ED IO CREDO CHE, FRANCIA E GERMANIA: SI SIANO GIà ABITUATI, ASSUEFATTI, ALLA QUOTIDIANITà DI STUPRI E TERRORISMO ISLAMICO! ANCHE PERCHé, TURCHIA E ARABIA SAUDITA, L'AVVERTIMENTO DI STARE BUONI E BRAVI? GLIELO HANNO GIà DATO: PIù VOLTE!
DEI MOSTRI DEL MEDIOEVO SALAFITI E FARISEI? APPARENTEMENTE INCOMPATIBILI? SONO I REGISTI COMPLICI, DELLA GEOPOLITICA DI TUTTO IL MONDO!
BUT, I doubt you will find truth and peace through demons and aliens! but, Jesus is risen, and can have a personal relationship with you, if you're not afraid of love! ] MA, io dubito che tu potrai trovare verità e pace attraverso demoni e alieni! ma, Gesù è risorto, e può avere una relazione personale con te, se tu non hai paura dell'amore! [ nefphlegm Ieri alle ore 07:18 That was very interesting and thank you for responding. You are correct. I was afraid to use the Bible as a counter argument because many people would immediately devalue my argument because I'm using religion as a defense. I have drawn my icon and yes it is an alien/demon of some sort of what I am unaware. Even my name which is a misspelling of the crossbreed between angel and man. I am desperately trying to find truth to my life and peace. nef catarro Ieri alle ore 07:18 E 'stata molto interessante e vi ringrazio per la risposta. Hai ragione. Avevo paura di usare la Bibbia come un argomento contrario, perché molte persone potrebbero svalutare immediatamente la mia tesi perché sto usando la religione come una difesa. Ho tratto la mia icona e sì, è un alieno / demone di una sorta di quello che sono a conoscenza. Anche il mio nome, che è un errore della incrocio tra angelo e l'uomo. Sto disperatamente cercando di trovare la verità alla mia vita e alla pace.
==========================
voi con la stessa tipologia di segnalazione? voi mi colpite il canale più volte! Cattiva reputazione • Scadenza: 25 lug 2016 Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso. Video ID videoPnkDZqo0k5Q https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs Autore del reclamoMedia Gates Co. W.L.L Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib" Video ID videoVAxZrsLFZ34 Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com
Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib with 11 years old mother 3" Video ID videoyyHbUDHyREU Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4" https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs
=======================
SALMAN ERDOGAN ] [ OLTRE AL GENOCIDIO DI QUELLI CHE NON LA PENSANO COME VOI, E CHE HANNO UNA SHARIA DIVERSA DALLA TUA? TU HAI UNA SOLUZIONE NON NAZISTA, DI TIPO CULTURALE AL PROBLEMA? 1. YAOUNDE, 13 GEN - Due donne kamikaze hanno attaccato una moschea in Camerun, nei pressi del confine nigeriano, uccidendo dieci persone. Lo riferiscono fonti ufficiali del Paese africano. L'attentato è stato compiuto nella città di Kolofata e si pensa che le kamikaze siano venute dalla Nigeria passando il confine qualche giorno fa, ha dichiarato un governatore regionale, Midjiyawa Bakari. 2. ISLAMABAD, 13 GEN - Quattordici persone sono morte ed altre 10 sono rimaste ferite mercoledì in Pakistan a seguito di una forte esplosione avvenuta vicino ad un centro antipolio di Quetta, capoluogo della provincia del Baluchistan. Tre dei feriti, ha indicato l'emittente, sono in gravi condizioni. Il ministro dell'Interno del Baluchistan, Mir Sarfaraz Bugti, ha dichiarato che si è trattato di un attentato, "apparentemente portato a termine da un kamikaze". Tredici delle vittime sono agenti di polizia e uno è una guardia di frontiera.
SALMAN ERDOGAN ] VOI VI RITENERE I MIGLIORI ASSASSINI SUL CAMPO DI BATTAGLIA! [ MA SE VOI NON AVETE UNA SOLUZIONE CULTURALE AL PROBLEMA SHARIA, E NON AVETE, neanche, UNA SOLUZIONE POLITICA PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE, POI, QUESTO è EVIDENTE, VOI VI RITENERE I MIGLIORI ASSASSINI SUL CAMPO DI BATTAGLIA! Altrimenti? voi avreste già chiamato Unius REI!
SALMAN ERDOGAN ] a tutti i vostri morti e stramorti, a cui presto, voi vi andrete ad aggiungere!
«La Chiesa non è al mondo per condannare, ma per permettere l’incontro con la misericordia di Dio» MA CARO PAPA FRANCESCO, tutta la Chiesa che viveva al posto della LEGA ARABA? oggi non ha più nessuna misericordia da raccontare al mondo!
=================
CINA ISRAELE RUSSIA ] COSA VI IMPEDISCE DI FARE PUBBLICITà A UNIUS REI SUI MEDIA? COSA STATE ASPETTANDO LA GUERRA MONDIALE? lamentarsi, respingere la mia proposta? è legittimo, se tu hai una TUA soluzione alla Guerra mondiale! E ALLORA TU VUOI SOSTITUIRE LA GUERRA MONDIALE CON CHE COSA?
================
GLI USA NON HANNO NESSUN DIRITTO DI: CUSTODIRE IN LOCALITà SEGRETE: 1. ALIENI, 2. IBRIDI TRA ANIMALI ED ESSERI UMANI, 3. UOMINI IN STATO CATATONICO ZOMBIES, 4. ecc.. SENZA IL PERMESSO DEL GENERE UMANO! 5. altresì, è proibito appropriarsi del genoma umano, per venderlo ,o modificarlo, senza il consenso delle Nazioni, la violazione di una queste clausole comporta la dichiarazione di guerra, automatica, di tutte le Nazioni del Mondo contro gli USA, in maniera automatica!
E perché io dovrei dirti di "no!" se, la mia felicità, come lo scopo della tua vita è la felicità? TU DIMOSTRAMI DI NON COMMETTERE UNA QUALCHE INGIUSTIZIA, PIUTTOSTO! oppure tu pensi di fare risultare ingiusto Unius REI? [ SATANISTI ALIENI VAMPIRI ] SE I FARISEI NON VANNO SUBITO IN ARABIA SAUDITA? GIURO CHE VI UCCIDO TUTTI! PERCHé QUALCUNO TI VOGLIA DICHIARARE COLPEVOLE DI QUALCOSA? POI, DOVREBBE CHIEDERE IL PERMESSO A ME, mentre, io ho concesso la amnistia assoluta per tutti i delitti commessi prima del mio regno, in favore di tutti i miei alleati!
ma poiché Maometto è uno dei tanti antiCristI? poi, come lui potrebbe stare in Paradiso? MA COME la tua fede, ti ha plasmato come una bestia di satana?! E CHI NON CREDE DI ESSERE COSì? VENGA SUBITO DA ME! ma, chi crede di essere diventato una bestia di satana? PROPRIO LUI DEVE VENIRE SUBITO DA ME: PRIMA CHE LO COLGA ANCHE LA MORTE ESTERIORE! e tu non puoi venire da me fisicamente, perché io non sono 7miliardi di persone, ma, tu puoi leggere i miei articoli e, tu puoi trovare una comunione con i miei ideali! NON TEMERE: io non pretendo di modificare la tua religione o la tua identità!
============
QUALI diritti umani SHARIA genocidio nazisti, LA LEGA ARABA PUò RAPPRESENTARE IN ONU? che Sauditi hannno detto sull'altare di satana della CIA: "abbiamo fatto bene noi, a rifiutare di entrare anche noi in ONU, con Unius REI in giro? era molto pericoloso!"
dubito che, si possa parlare di politica o di finanza, o di economia, adeguatamente, perché questa è tutta una maçonnerie Rothschild: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE ] e se, FARISEI non fanno in fretta a Realizzare il regno delle Tribù di Israele in ARABIA SAUDITA? finiranno COME I PEZZENTI, dopo avere rubato per secoli TUTTO il genere umano, finiranno tutti con il culo per terra: TUTTI questi satanisti farisei del Talmud!
MARIO MONTI BILDENBERG E LA POLITICA DELLO SCHIAVO: FELICE TASSATO: LA PRIMA SUPERCAZZOLA DEL 2016 [Video] COME SI DEVE ANESTETIZZARE UN PAESE NAZIONE, E PER CONVINCERLO A PAGARE IL PROPRIO DENARO AD INTERESSE! LA FILOSOFIA DELLA SCHIAVO FELICE E TRUFFATO! NULLA OTTERREMO DI MENO DELLA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, FINO ALLA FINE DEL MONDo! La prima supercazzola del 2016 di Mario Monti, ospite di Giovanni Floris. La spending review? "Un concetto dinamico evolutivo in qualche misura evanescente". http://www.byoblu.com/post/video-dal-web/mario-monti-la-prima-supercazzola-del-2016
CIOè VOI MI DITE CHE AVETE FATTO MORIRE QUESTA RAGAZZA MENTRE LEI STAVA COMPIENDO UN PECCATO MORTALE? QUESTO SI CHE è TERRORISMO SESSUALE! DI QUESTO PASSO VOI STATE MANDANDO IN FUMO 50 ANNI DI PORNOCRAZIA! Ventenne muore durante un aborto al Cardarelli di Napoli
ma io non ho mai parlato di declino USA SpA Banche Centrali FED, infatti la vostra pirati bullismo predazione? è soltanto il declino di tutto il GENERE UMANO! SOLTANTO DIO VI PUò STERMINARE A TUTTI VOI, E NOI DEL REGNO DI DIO? CI STIAMO LAVORANDO! Obama: 'Chi parla di declino America vende fantasia'
AFFERMATIVO! DIO NON VUOLE EMARGINARE NESSUNO, E LUI PARLA CONTINUAMENTE AL CUORE DI TUTTI I PECCATORI, E NOI SIAMO TUTTI PECCATORI! SOLTANTO CHE GUARDIAMO CON COMPASSIONE AI NOSTRI PECCATI, E CON DUREZZA AI PECCATI DEGLI ALTRI! Quello che è il delitto sociale e politico, per eccellenza, è un pensiero ideologico massimalista, e la pretesa dello Stato Massone Islamico Darwin GENDER: di parlare con categorie morali! "Corrotti perdono pudore e dignità, provino vergogna" Esce libro. "Mai emarginare i gay, ogni creatura è amata da Dio"
ORMAI è LA CATASTROFE! A COSA SERVONO 250 MILIONI DI MIGRANTI ENTRO IL 2060. Ci sono 24 milioni di disoccupati in Europa e 14 milioni di inattivi in Italia: servono davvero i migranti per pagare le pensioni?. Ecco le ragioni più plausibili dietro a un progetto scellerato: http://www.byoblu.com/post/notiziedalweb/a-cosa-servono-250-milioni-di-migranti
l'apparato militare industriale USA, senza un nemico? fallisce! ECCO PERCHé LORO SONO 50 ANNI CHE NON DORMONO LA NOTTE PER INVENTARE DEI NEMICI! ... è in questo modo, che hanno convinto i sauditi a creare al-Qaeda! e poi, è tutta una storia di delitti.. questa è una storia infinita infernale!
BUSH Clinton sauditi, turchi, FED SPA FMI, CIA NATO, SPA FARISEI, SISTEMA MASSONICO? è soltanto una questione di penne dell'unico Baal OWL!
BOKO HARAM, AL-NURSA, QATAR, BAHRAIN, SAUDI ERDOGAN ISIS, ECC..? IS ONE ONLY SHARIA UMMAH LEAGUE ONU
LAGARDE in Ucraina? lei vi è andata insieme a MADRE TERESA DI CALCUTTA, e poi, per un fatale errore fortuito, al suo finco ha trovato la CIA i cecchini GOLPE a Maidan: e nessuno di loro è stato arrestato: perché avevano la immunità diplomatica!
OVVIAMENTE A MERKEL HOLLANDE, LE CONDOGLIANZE SONO DOVUTE, IN CASO DI TRAGICA FATALITà, MA QUESTO DISASTRO DI TERRORISMO EUROPEO è TUTTO IL SATANISMO SHARIA, CHE TU E IL TUO OBAMA GENDER, VOI AVETE PORTATO IN SIRIA TRA I MARTIRI CRISTIANI: PER LA LORO DISTRUZIONE! VOI SIETE I RESPONSABILI DI TUTTO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, E QUESTA TRAGEDIA SADDAM, ASSAD E GHEDDAFI, TUTTO ERA STATO PREVISTO, da loro, IN TEMPI NON SOSPETTI! E QUESTA STORIA TURCA E SAUDITA NATO SHARIA, PER VOI? SIAMO SOLTANTO ALL'INIZIO, MA PER VOI POTRà FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! Kamikaze tra i turisti a Istanbul, Almeno 10 morti. Otto vittime sono tedesche.
EIH MERKEL SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG, LA PROSSIMA VOLTA CHE TU VAI A TROVARE ERDOGAN SHARIA ISIS PETROLIUM? FATTI LA CINTURA DI CASTITà IN ACCIAIO INOX!
Colonia, 653 SONO le denunce per aggressione SESSUALE: IN UNA SOLA NOTTE! PRATICAMENTE, SI SONO PALPEGGIATE TUTTE LE TEDESCHE I MAOMETTANI SHARIA, POCO CI MANCAVA CHE DI LI PASSAVA ANCHE LA MERKEL!
Obama, 'l'America è ancora il Paese più forte al mondo' OK! MA DA QUALE PUNTO DI VISTA? 1. A FILMINI PORNOGRAFICI? è CERTAMENTE IL PIù FORTE! 2. A LEGIONI DI DEMONI E SATANISTI? è SICURAMENTE IL PIù FORTE? 3, AD ALLEATI NAZISTI PRAVY SECTOR E ISLAMICI TERRORISTI SHARIA? è SICURAMENTE IL PIù FORTE! 4. A STRAGI PER FUTILI MOTIVI? è SICURAMENTE IL PIù FORTE, 5. AD ABORTI E DIVORZI? è SICURAMENTE IL PIù FORTE! E L'ELENCO VERGOGNOSO? POTREBBE CONTINUARe Ancora a LUNGO! ma, se ci pensi? ha una buona protezione aerea, ma, nessuna nazione è così vulnerabile, per un corpo di marina da sbarco, che è la NAzione più facile da conquistare ed invadere!
islam sharia? è soltanto un genocidio ONU
http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/2016/01/12/lady-gaga-nuda-con-boyfirend-taylor-kinney-dopo-aver-fatto-sesso_c1f44a42-bee3-4793-b8ea-585b270c9fdc.html COSA è TUTTA QUESTA CASCIARA di cagnara? Vi sembra questa una notizia di ANSA? Starebbe a suo agio, su un giornale specializzato per questo genere di cose: per ADULTI, non su un pubblico servizio sovvenzionato da contribuenti! VOI AVETE PERSO IL SENSO DELLA MISURA! MA, VOI PENSATE A COME, noi POSSIAMO DARE SCANDOLO AD UN PEDOFILO POLIGAMO DI ISLAMICO ORGIA DOMESTICA? IN QUESTO MODO? VOI MI FATE SALTARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE! voi RENDETE IMPOSSIBILE IL DIALOGO TRA ORIENTE ED OCCIDENTE E ALTRO CHE AMORE: "VOI REALIZZATE PROPRIO LA GUERRA MONDIALE!"
questo si che è un evento culturale importante: degno di ANSA GENDER ideologia: per la ideologia religione evoluzione darwin sodoma: regime bildenberg, un rito liturgico fondamentale ed essenziale: per celebrare: il NUOVO ORDINE MONDIALE: new age SPA FED BCE: il Grande FRATELLO BUSH, ma, io ricordo che, una volta in mezzo ai cadaveri, si pregava, oggi, Satana si accontenta di altro, si fa letteratura pornogratica, perché, il nostro Stato? è un lenone! Lady Gaga nuda con boyfriend Taylor Kinney dopo aver fatto sesso, Il selfie shock: “Facciamo sesso per la pace, contro la violenza e il terrorismo”
Califfato Islamico ISIS LEGA takfiri galassia jihadista? è un terrorista erdogan hitler sharia, new ottomano impero!
Abd Allāh takfiro Saʿūd sharia hitler SAUDI ARABIA isis daesh is CIA NWO
mafia SPA BANCHE CENTRALI? è regime bildenberg massone, la più grande mafia occulta legalizzata della storia del genere umano!
ROTHSCHILD TU SEI IL PIù GRANDE SATANISTA ED ASSASINO DELLA STORIA! PER COLPA TUA ABBIAMO AVUTO MILIONI DI SUICIDI DA USUROCRAZIA
datagate UK GEZABELE SECOND enter in my ADSL
ALLAH king ABD serpente pene PEDO POLIGAMO APOSTATA IDOLATRA SATANISTA DELLA CIA? è SEMPRE UN TAKFIRO Allah sharia
[ ISRAEL VEDI CHE, UK SEGRET SERVICES HA INTERCETTATO LA MIA PRIMA CONNESSIONE CHIAVETTA E MI HA BLOCCATO! ] QUESTA è LA MIA SECONDA CONNESSIONE [SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA TAKFIRO SUDAIRIO ] è vero che, io non ho Dio in tasca, ma, per quello che so io? lui di massacri su larga scala? ne ha già fatti parecchi!
DARWIN GENDER IS TALMUD JABULLON FREEMASONRY SPA FED NWO: THE BEST OF SATANA ALLAH KORAN
Illuminati Arab SHARIA conspiracy LEAGUE ENLIGHTENED NWO? WILL KILL ISRAEL!
AMEN ] CIA FED OWL BAAL PHARISEES CANNIBAL TALMUD AGENDA 666 NWO ENTITà, BABYLON TOWER SPA FMI BCE, NATO ARAB LEAGUE ONE ONLY ABOMINAZIONE OF ANTICHRIST SODOMA BLASFEMIA APOSTASIA TAKFIRI SUDAIRI SAUDITI TURCHI OTTOMANI MASSONI BILDENBERG FECCIA GENDER DARWIN PEDOFILIA POLIGAMIA ZAPATERO SESSO CON I CANI PORNO DOPPIA FICA JABULLON ALLAH SHARIA [ olo: AMEN
my holy JHWH ] li senti? soffrono come bestie, tutte le bestie di satana, ma, nessuno di loro ha il coraggio di farsi vedere, come sono tutti nascosti dietro i loro computer, sono tutti gli assassini! NON NE AVERE PIETà!
"CAPUT ISRAELE PER LA TERZA VOLTA!" lo ha detto Rothschild il fariseo, ed io lo ho sentito, mente lui lo diceva!
DARWIN HA IL CULO GENDER! SALMAN SAUDI SHARIA TACFIRO SUDAIRIO: DI UN TAGLIAGOLE BLASFEMO PAGANO APOSTATA IDOLATRA.. il NWO è stato fondato su di te, sui sodomiti e sui satanisti massoni! ORA DIMMI TU, COME PUò RIMANERE IN PIEDI UNA FECCIA COSA DI QUESTO TIPO?
DARWIN HA IL CULO GENDER! MERKEL ASSASSINA DI MARTIRI CRISTIANI: IN TUTTO IL MONDO! ANTICRISTO GENDER DARWIN OBAMA IMAM DI SATANA CIA NATO! E TUTTI COLORO CHE: NON CONDANNANO LA SHARIA? VEDRANNO DIVAMPARE IL TERRORISMO ISLAMICO SOTTO CASA LORO! 12.01.2016 ( PERCHé LA SHARIA è UN IMPERIALISMO DEMONIACO, PER LA CONQUISTA SAUDITA DEL MONDO, ED è PROPRIO QUESTO: IL VERO MOTIVO PER CUI TANTI ISRAELIANI SONO MORTI, IN QUESTI 66 ANNI, PERCHé NON ESISTE UN PROBLEMA PALESTINESE, INFATTI, I PALESTINESI NON ESISTONO, SE, è VERO CHE ESISTE LA UMMAH! QUINDI LA UMMAH NEGA LA ESISTENZA DEL GENERE UMANO! ) L'ordigno sarebbe stato innescato da un attentatore suicida. Una potente esplosione ha scosso la piazza centrale di Istanbul, causando un numero imprecisato di feriti, come riporta la tv turca NTV: http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1871705/turchia-terrorismo-bomba.html#ixzz3x38CdoPO
"TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI", è UN CODICE DI ONORE DEI CAVALIERI CRISTIANI, CHE DEI FARABUTTI MASSONI, TRADITORI E COMPLICI DI TORRE DI BABILONIA OCCHIO PIRAMIDE, DI LUCIFERO ROTHSCHILD ENTITà DEMONIACA: REGIME BILDENBERG? LORO NON HANNO, NESSUN DIRITTO DI APPELLARE PER LORO! IO LO GIURO: "QUESTA PROFANAZIONE CONTRO LA MIA REGALITà? IO, IL RE DI ISRAELE? IO VE LA FARò PAGARE! " L’Estonia vuole ottenere la dislocazione permanente delle forze NATO nel paese, 12.01.2016, Ne ha parlato il Primo Ministro estone Taavi Roivas in un suo articolo dedicato agli obiettivi del governo nel 2016. L’articolo è stato pubblicato sull'influente Postimees. "Considero molto importante per il summit estivo della NATO (che si terrà a Varsavia l'8 e il 9 luglio) prendere una decisione sulla presenza permanente degli Alleati in Estonia e nei paesi vicini. Questo potrebbe essere un chiaro segnale che con i paesi della NATO non bisogna litigare, in quanto noi seguiamo il principio "uno per tutti, tutti per uno", ha scritto Roivas nel suo articolo. Alla fine dello scorso anno in Estonia è arrivato dagli Stati Uniti il primo convoglio di mezzi militari pesanti. Sono state consegnate 40 unità tecniche, compresi 4 carri armati M1A2 Abrams, 10 veicoli corazzati Bradley e 3 semimoventi d'artiglieria Paladin e due veicoli per usi speciali: http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1875802/estonia-nato-dislocazione-permanente.html#ixzz3x36UwSnd
SE NON FACCIAMO CROLLARE LA BANCA MONDIALE SPA? NON C'è NESSUNA SPERANZA DI OTTENERE DEI POLITICI OCCIDENTALI, CHE NON INGANNINO E CHE NON MENTINO SPUDORATAMENTE, PERCHé L'OBIETTIVO DEL FONDO MONETARIO PUò ESSERE SOLTANTO LA GUERRA MONDIALE! [ Obama, da messia a spia ] 17:04 12.01.2016 (What they say about USA. I giornalisti negli Stati Uniti si lamentano per il livello di repressione a cui sono stati sottoposti dall'amministrazione di Obama negli ultimi anni: CHI PRENDE IL CONTROLLO DELLA BANCA MONDIALE? IO, PROPRIO IO, UNIUS REI OVVIAMENTE! IO HO IL VOTO DI POVERTà, NON SO CHE FARMENE DEI SOLDI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1876616/obama-giornalisti-persecuzioni.html#ixzz3x358oIFj
ULTIME NOTIZIE: 16:57 L’Ucraina GOLPISTA E GENOCIDARIA, spenderà 500 milioni di dollari in armamenti [ E CHI LA MINACCIA? è LEI L'AGGRESSORE!
15:38 Il premier giapponese invia a Vladimir Putin un messaggio personale [ PER OTTENERE I TERRITORI SETTENTRIONALI, TROPPO STRATEGICI IN IMMINENTE CONFLITTO MONDIALE! VI FAREMO DELLE BASI AEREE E NAVALI PER I CINESI, SE IL GIAPPONE NON RIVENDICHERà LA SUA SOVRANITà MONETARIA, E LA SUA INDIPENDENZA POLITICA! 15:04 La Russia ha deciso che non venderà più energia elettrica all’Ucraina AMEN!
14:38 Istanbul, Erdogan SHARIA: kamikaze era siriano ISIS [ è TUTTO UN INCIUCIO SAUDITA SHARIA, PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO!
666SeigniorageofBank
666 Seigniorage of Banking
Europa Unione, EU, ONU, USA, anticristo NATO ] voi state facendo il gioco sporco e mortale, della CIA NATO LEGA ARABA: per offendere umanesimo di Israele e Russia, CINA ecc.., ATTRAVERSO IL DELITTO UNIVERSALE DELLA SHARIA, ed ora dovete mettere sul piatto della bilancia i vostri cadaveri, perché, ISIS Daesh sono sauditi e turchi, i loro servizi segreti: E QUESTO NON è UN SEGRETO: per chiunque! VOI AVETE VISTO DILANIARE IL POPOLO IRACHENO E SIRIANO, avete assistito al soffocameto dei cristiani ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DELLA CIA: in questi 30 anni, E VOI VI SIETE RALLEGRATI, anzi voi avete nascosto le notizie circa i martiri cristiani, per non offendere i vostri affari con gli islamici, e per disprezzo contro Gesù Cristo: perché voi siete la bestia di satana: voi siete l'anticristo! ISTANBUL, 12 GEN - Il Governo turco ha annunciato che almeno 9 vittime dell'attentato di un kamikaze questa mattina a Sultanamhet sono cittadini tedeschi.
666SeigniorageofBank
LEGA ARABA ISLAMICI SHARIA ] che poi questa storia penosa, che Maometto è salito al cielo da Gerusalemme, 7 anni dopo la sua morte? è una delle poche cose che, fa divertire tutte le anime: disperati infelici, tribolate e dannate all'inferno! VOI ISLAMICI, VOI AVETE PORTATO INFAMIA SULL'ISLAM e voi avete profanato la Santità di Dio! Nessun islamico ha un pur minima speranza, di poter entrare in paradiso, la vostra speranza? è inutile!
666SeigniorageofBank
LEGA ARABA ISLAMICI SHARIA ] perché, nella vostra iniquità, ed ipocrisia, voi pensate che io non devo lasciare vivere dietro di me, la esistenza di massoni farisei e satanisti, e poi, proprio io, io debba poter lasciare vivere degli assassini seriali, maniaci religiosi sharia come voi, convinti ancora di glorificare Dio per uccidere persone del tutto innocenti che voi chiamate infedeli.. CHE GLI INFEDELI? SIETE PROPRIO VOI CON IL VOSTRO MAOMETTO ALL'INFERNO!
==================
IL FONDAMENTO GIURIDICO DI INDIPENDENZA E SOVRANITà DEI POPOLI, è STATO BRUTALIZZATO, DAI MASSONI BILDENBERG EUROPEI REGIME ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, CHE IN NESSUN MODO DOVEVANO FARE ATTI DI VIOLENZA E TERRORISMO CONTRO LA POPOLAZIONE CIVILE! EUROPA DEVE RISPONDERE PER QUESTI DELITTI DI NAZISMO, CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E INTERNAZIONALE A PROTEZIONE DELLA SOCIETà CIVILE! ] Deputati della Crimea chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina, 13.01.2016(Il blocco energetico ed agroalimentare sono "una flagrante violazione dei diritti umani", hanno affermato i deputati del Parlamento della Crimea. Chiedono di punire i responsabili dopo essersi rivolti a diversi tribunali internazionali. I deputati del Parlamento della Crimea hanno chiesto di fermare le azioni da genocidio da parte di Kiev, come quelle relative al blocco della penisola, e di punire i responsabili, si legge in una dichiarazione adottata nel corso della sessione di oggi. La Crimea e Sebastopoli sono entrate a far parte della Russia dopo un referendum condotto nel marzo nel 2014. Per la riunificazione con la Russia ha votato il 96,77% degli abitanti della Crimea e il 95,6% di Sebastopoli. Kiev e i Paesi occidentali hanno rifiutato di riconoscere la volontà popolare espressa tramite le urne ed hanno introdotto sanzioni contro la regione. Allo stesso tempo le autorità ucraine hanno chiuso completamente con la regione i collegamenti aerei, ferroviari e stradali. Inoltre hanno chiuso gli acquedotti e sospeso le forniture di cibo ed elettricità. Dalla metà di gennaio entrerà in vigore l'embargo commerciale parallelamente a misure restrittive in campo finanziario e al blocco marittimo e della rete mobile di telefonia.
I deputati ritengono che il blocco energetico e alimentare della penisola "sono un chiaro esempio di gravi violazioni dei diritti umani, azioni d'odio e genocidio che danneggiano la popolazione civile della Crimea." Relativamente a questa situazione il Parlamento della Crimea ha chiesto ufficialmente al ministero degli Esteri della Federazione Russa assistenza politica, diplomatica e operativa per presentare denunce e mozioni all'Assemblea Generale e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e agli organi interparlamentari della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI), dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE) e dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa (PACE). I deputati ritengono che le autorità ucraine non facciano nulla per impedire il blocco della penisola ed abbiano violato i loro obblighi per impedire atti di genocidio, come si afferma nella Convenzione sul genocidio. La questione del blocco della Crimea, secondo loro, dovrebbe essere inclusa nell'ordine del giorno della riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e diventare una priorità del Tribunale Internazionale. Inoltre i parlamentari hanno invitato la Procura Generale e il Comitato Investigativo della Federazione Russa a condurre un'indagine per atti di genocidio contro la Crimea da parte dei deputati del Parlamento ucraino Mustafa Dzhemilev e Refat Chubarov, promotori del blocco della penisola. I deputati hanno inoltre chiesto di indagare la creazione di gruppi terroristici al confine della Crimea con le regioni meridionali dell'Ucraina: http://it.sputniknews.com/politica/20160113/1880894/Russia-Blocco-Giustizia-ONU-OSCE-PACE.html#ixzz3x7q04zkj
gli islamici sharia sono così criminali ed ipocriti? che possono essere soltanto un incrocio tra i demoni e i farisei! Obama lavora, come la troia schiava, di un alieno demone di nome Bush il Gufo NWO
USA, ma, io dubito, che, io abbia potuto rovinare la vostra reputazione, più di come voi abbiate potato rovinarla da voi stessi! LA PROSSIMA VOLTA CHE, VOI METTERETE I PIEDI IN UNA NAZIONE? TUTTI CHIAMERANNO GLI ESORCISTI: PRIMA! QUINDI SONO I SACERDOTI DI SATANA CHE HANNO DIFFUSO IL VANGELO IN TUTTO IL MONDO E NON IL VATICANO!
once upon a time: the UN whore! Qur'anic Islam and HIS terrorism sharia, IE, ALL SATANA CULT ANTICHRISTs ALLAH MECCA CAABA SALMAN ERDOGAN FOR DHIMMI SLAVES ] [ c'era una volta: ONU la bagascia! Es war einmal: der eine Dirne! Il était une fois: l'une pute! bir zamanlar: A fahişe! érase una vez: la A puta! ذات مرة: ألف عاهرة! פעם: הזונה! once upon a time: the UN whore!
alle Fmi Spa: Banche CENTRALI? tutto si confisca! ZAPATERO GENDER OBAMA? LOVE homosexual ideological propaganda to childrens!
==============================
La eurodiputada española Elena Valenciano ha fracasado en su intento de promover una declaración de la Cámara a favor de la eutanasia. Desde que el manifiesto se abrió a los diputados, el pasado 5 de octubre, ha recaudado 95 firmas, de 751 parlamentarios posibles. Si te preguntabas qué fue de Elena Valenciano –número dos del PSOE en los tiempos de Alfredo Pérez Rubalcaba como secretario general– y a qué se dedica ahora para justificar una retribución de más de 6.000 euros al mes –dietas y billetes de avión, aparte–, la respuesta es una fallida carrera como promotora de inyecciones letales para personas mayores, enfermos y niños. Está demasiado ocupada difundiendo la ideología de la muerte ajena, como para ocuparse de otros problemas europeos, como por ejemplo, los asaltos sexuales masivos a mujeres en Alemania. Puede que a la señora Valenciano se le fuera un poco la mano cuando puso en el currículum vitae que tiene un título universitario, pero ahora puede presumir de ser una experta en sedaciones terminales a quien sus colegas no hacen mucho caso.
La obsesión de los políticos de izquierda con la muerte de los demás solo es equiparable a la energía que ponen en generar paro y pobreza. En la Comunidad de Madrid, Podemos ha conseguido que el próximo 21 de enero se debata en la Asamblea regional una Proposición no de Ley para pedir al Gobierno que despenalice el “suicidio médicamente asistido”. La novedad es que la presidenta Cristina Cifuentes, del PP, lo ve como un debate pertinente, y la ocasión de “una reflexión profunda” sobre un tema al que ella es “especialmente sensible” –dice el diario ABC– porque pasó por un grave accidente de tráfico en 2013. Curioso razonamiento. ¿Qué quiere decir la presidenta de Madrid, o el periodismo que la interpreta? ¿Uno está más predispuesto a la eutanasia por el hecho de haber vivido una enfermedad o un accidente? ¿Deben aceptar las personas mayores, los enfermos, y los niños a los que ya se aplica la eutanasia en países como Holanda y Bélgica, que los políticos saben lo que les conviene, simplemente porque han podido tener problemas de salud graves, y viven para contarlo y legislar compasivamente sobre ello?
=======================
ideos emerge from Germany's migrant rape epidemic (WARNING: disturbing content)
These are just some of the 120 women who were abused that horrific night in the square, which is dotted with bars, nightclubs and coffee shops, and is where Cologne locals have seen in the New Year for centuries. The men, speaking Arabic and seemingly either drunk or high on drugs, moved around in large groups among a gathering of around 1,000 male migrants and deliberately targeted women. The men easily outnumbered the 190 police officers on duty, who were quickly overwhelmed. In other cities across Germany, including Stuttgart, Dusseldorf, Hamburg, Munich and Berlin, where a tourist was sexually assaulted by five men right in front of the famous Brandenburg Gate, it was the same disturbing story. Nearly 50 women in Hamburg complained to police about sexual harassment by ‘North African’ men, who called them ‘bitches’, shouted ‘Fikki, fikki’ to indicate they wanted to rape them, and ‘chased’ them ‘like cattle’ around the streets. One victim there was a 19-year-old girl called Lotta, who’d gone out to celebrate in a chic dress and high heels with friends. While they were walking from one nightclub to another, they were surrounded by men of ‘foreign origin’ who separated the girls from each other. ‘I was suddenly alone,’ said Lotta. ‘Twenty to 30 men were standing round me … every time a hand went away from my body, the next one arrived. I felt helpless.’
Like her friends, the teenager was sexually assaulted, had her hair pulled and was finally thrown to the ground after the men had finished with her.
Watch Here
The attacks have sounded the alarm bell in Germany over the consequences of mass migration. A country dogged by guilt over its Nazi past, it has enjoyed its recent role as saviour of Europe, welcoming in foreigners from the war-divided Middle East and Africa’s poverty hotspots. When the migrants began arriving in their thousands each day last summer, there were welcoming parties across the country. ‘We love refugees!’ proclaimed banners outside reception centres. Yet that warm hospitality is now being replaced by fear, as a society renowned for its good order begins to buckle under the strain — and to worry if it has made a mistake. Figures this week revealed that 1.1 million newcomers registered for asylum in Germany in 2015. Many more — including potential jihadists and opportunists pretending to be refugees — are suspected of slipping in under the radar since August, when German Chancellor Angela Merkel controversially announced she would welcome all Syrian migrants who knocked on the door. Mrs Merkel has since dramatically changed her tune, saying this week that she wanted to stem the flow of migrants into the European Union, while keeping all borders open.
Yet the influx into Europe since she made her grand gesture shows no sign of abating. German ministers say 3,200 migrants a day continue to enter the country.
================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [ rocco flavioni ] SAID: fuck islamic culture of rape! https://www.youtube.com/watch?v=NUOxCdv329E انفراد| تمزيق ملابس فتاة بالكامل والتحرش بها بميدان التحرير عقب اعلان نتيجة الانتخابات https://youtu.be/NUOxCdv329E
=======================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [ omar korashi
معلومة جديدة اللى فى الفديو ده بنتين (2) مش واحد بس شوفو الفديو كويس هتلاقيهم (2) والواقعة دى من 11 شهر
واقعة تحرش جديدة في 30 يونيو بميدان التحرير https://youtu.be/gMGQAbEA23Q
==========================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [ The Invasion of Europe https://youtu.be/rIcltV7r-nM
http://www.israelvideonetwork.com/wp-content/uploads/2016/01/Islamic-rape-874x492.jpg
In this startling expose, Pat Condell brings up points there are completely factual that noone wants to talk about. Certainly not the European press. Sweden is an extremely relevant example. From 2004 to 2012 Sweden’s population grew from 9 million to 9.5 million. This was mostly a result of Muslim immigration. In four years, Swedish rape statistics shot up by 500%. It may come as no surprise that 77% of all Swedish rape crimes were committed by Muslims. And the figures are rising. Sweden, as well together with all European countries, need to decide if they want to protect Muslim misogynistic immigrants, or European women. http://www.israelvideonetwork.com/muslims-rape-and-videotape/
The Invasion of Europe Pat Condell
Daniel Janik 3 mesi fa Pat Condell is so right about so many things. I am an American of German and Polish ancestry. As I have matured and my profession has afforded me the ability, I have just recently been able to travel and visit Europe (Germany, Switzerland, Italy, Great Britain, Austria, and soon Netherlands). I fear for the future of Europe. As islamization overcomes them we can expect the great cultures to fall by the wayside. Gone will be their traditions: Germany can say Auf Wiedersehen to their love affair with delicious pork sausages and knuckles and see their wonderful Bavarian beer poured into the gutter; German, French, Austrian, and Italian wine regions will be plowed up; the great fashion houses of Paris and Milan might as well start sewing burqas, and the great works of art in the Academia and Uffizi of Florence, the Louvre in France, and the ruins of Rome will be destroyed. All those centuries-old churches will be razed to the ground. Don't think so - look what happened to Palmyra at the hands of ISIS and what happened to the giant 1500 year old statues in Afghanistan at the hands of the Taliban.
Hungary's Prime Minister was pilloried as xenophobic for recognizing the danger and trying to merely follow current EU law by registering the immigrants. It appears that only eastern European nations, Russia, and Australia have had the spine to stand up for secular society. I'm afraid that the mental derangement called political correctness will soon lead to a similar crisis in the US. All the politicians are either blind to the realities of islam (yes - I am purposely not capitalizing islam just as I do not capitalize totalitarianism, dictatorship, democracy, or any other political ideology), in denial, or have some ulterior motive to see it replace western values of freedom.
For those of you who wish to blame this mass migration on the crusades of the Middle Ages, US foreign policy, the state of Israel, Jews, global warming, or some other theory blaming western society for the ills of the Middle East, I would note that Mohammed's barbaric and misogynistic manifesto calling for the forced conversion or killing of all nonbelievers was written in the 7th century - well before the US and other western democracies existed. Also, I would post this quote from 1899 (well before the state of Israel, well before the theory of global warming):
"How dreadful are the curses which Mohammedanism lays on its votaries! Besides the fanatical frenzy, which is as dangerous in a man as hydrophobia in a dog, there is this fearful fatalistic apathy. The effects are apparent in many countries, improvident habits, slovenly systems of agriculture, sluggish methods of commerce, and insecurity of property exist wherever the followers of the Prophet rule or live.
A degraded sensualism deprives this life of its grace and refinement, the next of its dignity and sanctity. The fact that in Mohammedan law every woman must belong to some man as his absolute property, either as a child, a wife, or a concubine, must delay the final extinction of slavery until the faith of Islam has ceased to be a great power among men.
Individual Muslims may show splendid qualities, but the influence of the religion paralyses the social development of those who follow it. No stronger retrograde force exists in the world. Far from being moribund, Mohammedanism is a militant and proselytizing faith. It has already spread throughout Central Africa, raising fearless warriors at every step; and were it not that Christianity is sheltered in the strong arms of science, the science against which it had vainly struggled, the civilization of modern Europe might fall, as fell the civilization of ancient Rome."
Read more at http://www.snopes.com/politics/quotes/churchillislam.asp#wmko6EArX8fq4eHM.99
Yup - Sir Winston Churchill wrote that in "The River War: An Historical Account of the Reconquest of the Soudan". How prescient he was.
===========================
Girl, 17, is 'raped' and her 14-year-old sister is sexually assaulted as... GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [ The Invasion of Europe http://www.israelvideonetwork.com/videos-emerge-from-germanys-migrant-rape-epidemic-warning-disturbing-content Europe’s Migrant Rape Epidemic - The Clash of Civilizations (All Done by Design) Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for "fair use" for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use. https://youtu.be/ueIqX3BMJ3w
This is what new year in Berlin looks like This is what new year in Berlin looks like https://www.youtube.com/watch?v=Eiahu7djZOs GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [ The Invasion of Europe Pubblicato il 01 gen 2015 https://youtu.be/Eiahu7djZOs Ever wondered how germans celebrate new year? Well wonder no more.
=======================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI SHARIA AGISCONO OVUNQUE! [ The Invasion of Europe ] [ Videos emerge from Germany’s migrant rape epidemic (WARNING: disturbing content) Muslim Mass Rape Europe https://youtu.be/b02s-e6-zB4 Jody Hughes 4 giorni fa (modificato) KILL 'EM ALL, LET GOD SORT 'EM OUT.....HUMAN TRASH...where the fuck are all of the German MEN???!! Stand up for yourselves for GODs sake! Protect your heritage and WOMEN!!! https://youtu.be/b02s-e6-zB4 Pubblicato il 07 gen 2016 Muslims return European Hospitality in their special way.
Avviso Video soggetto a limiti di età (per effetto delle Norme della community).
=========================
MASS RAPE in Cologne Germany : Refugees STILL Welcome! PERCHé QUALCUNO HA PENSATO CHE LA SHARIA FOSSE LA CIVILTà? LA NUOVA SUPERIORE FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI? Black Pigeon Speaks. Pubblicato il 07 gen 2016. New Year's Eve 2016. The Mass Rape of German women by the Muslim invaders has begun. It is only going to get worse. Europe is now a dusty collection of dead empires. These new arrivals are the maggots in the corpses. Soon, only bones shall remain. Rusted and gnarled fingers of twisted steel glittering with broken glass reaching skyward to an absentee God. https://www.youtube.com/watch?v=PCtY1o48yuA
===================
The religion of peace exposed like never before, If you really want to understand the rape and slaughter being committed in the name of ‘Allah’, look no further than the Quran…. Top Ten Quran Verses for Understanding ISIS (the Islamic State) Acts17Apologetics Pubblicato il 07 set 2014 https://youtu.be/LXBgqa-xQwY http://www.answeringmuslims.com PERCHé QUALCUNO HA PENSATO CHE LA SHARIA FOSSE LA CIVILTà? LA NUOVA SUPERIORE FRONTIERA DEI DITTI UMANI? Jihadists fighting for ISIS (the Islamic State of Iraq and Syria) claim that they are following the commands of Allah and Muhammad. Yet Westernized Muslims, politicians, and the media claim that ISIS is violating the principles of Islam. Who's right? In the following video, David Wood presents the top ten Quran verses for understanding the beliefs and actions of ISIS.
=================
BUT, ISLAM IS SHARIA RELIGION OF PEACE ] Asaltos sexuales en Alemania: todos miraron a otro lado. José Carlos Rodríguez observa la respuesta de las autoridades y los medios de comunicación a la ola de asaltos sexuales en Alemania, durante la pasada nochevieja, perpetrados en su mayoría por inmigrantes y refugiados norteafricanos. El caso, apunta nuestro autor, es un síntoma de la actitud negacionista de las élites dirigentes en Europa ante toda realidad que cuestione el relato políticamente correcto del mundo. La globalización contraataca. La libertad que ha definido durante mucho tiempo al mundo occidental es el principal instrumento que aprovechan los terroristas islamistas contra el mundo libre. Un artículo de Gabriela Bustelo. La alcaldesa Carmena se felicita. Madrid ha conseguido este año, en su opinión, combinar “las dos naturalezas de la Navidad”, laica y cristiana. El Estado Islámico recomienda llevar crucifijos para infiltrarse en Europa. La organización terrorista entrena a sus militantes para integrarse en la forma de vida occidental sin despertar sospechas. Aggressioni sessuali in Germania: tutti guardano dall'altra parte. Jose Carlos Rodriguez prende atto della risposta delle autorità e dei media per l'ondata di violenze sessuali in Germania durante l'ultimo Capodanno, perpetrato per lo più da immigrati e rifugiati nordafricani. Il caso, dice il nostro autore, è un sintomo di atteggiamento negazione delle elite dominanti in Europa contro tutte le realtà che sfida il politicamente corretto narrativa del mondo. Scioperi globalizzazione. La libertà che ha da tempo definito il mondo occidentale è lo strumento principale che sfruttano terroristi islamisti contro il mondo libero. Un articolo di Gabriela Bustelo. Il sindaco accoglie Carmena. Madrid ha raggiunto quest'anno, a suo parere, "unire le due nature di Natale", laica e cristiana. Lo Stato islamico dovrebbe portare crocifissi di infiltrarsi in Europa. L'organizzazione terroristica addestra i suoi militanti ad aderire al modo di vita occidentale senza destare sospetti.
=======================
SE TU Sei RAGAZZA cristiana? In Pakistan rischi di essere rapita STUPRATA e obbligata a diventare musulmana! Ennesimo rapimento di donne in Pakistan a causa della propria fede religiosa. Una "prassi" ricorrente nel Paese asiatico. Che resta clamorosamente impunita
Molly Holzschlag Gelsomino Del Guercio/Aleteia 12 gennaio 2016. http://it.aleteia.org/2016/01/12/sei-cristiana-in-pakistan-rischi-di-essere-rapita-e-obbligata-a-diventare-musulmana Una diciottenne cristiana del distretto Kasur, nel Punjab pakistano, è stata rapita da un uomo musulmano con i suoi complici mentre era sola in casa. I genitori hanno depositato denuncia contro i rapitori (Fides, 11 gennaio). RAPIMENTO MIRATO
In Pakistan per la minoranza cattolica le condizioni di vita sono sempre più difficili. La denuncia del rapimento di donne è purtroppo una prassi ricorrente. La famiglia della ragazza ha contattato l’avvocato cristiano Sardar Mushtaq Gill, che ha accettato di seguire il caso. «Data l’esperienza di un certo numero di questi casi, posso dire che spesso i sequestratori prendono le ragazze cristiane a scopo di matrimonio e conversione all’Islam in modo forzato», spiega Sardar Mushtaq Gill a Fides. ABUSI IMPUNITI La pratica dei rapimenti si inserisce nel quadro della condizione di subalternità della donna nella società pakistana, specie nelle aree rurali. Le donne appartenenti alle minoranze religiose, però, sono doppiamente vulnerabili dato che gli uomini musulmani si sentono garantiti dall’impunità nel commettere tali abusi e trovano spesso il sostegno della polizia e della magistratura (Aleteia, 29 ottobre 2016). VUOTO DI NORME
«E’ frequente che donne di minoranze religiose siano rapite e gli autori dei sequestri godano di impunità, perché non esiste una normativa in materia di conversione forzata», osserva l’avvocato, che guida l’Ong Lead (Legal Evangelical Development Association).
Con la nostra organizzazione Lead, «stiamo cercando di segnalare il problema della conversione forzata alle autorità, sostenendo una corretta legislazione in materia di conversione forzata».
“SCELTA VOLONTARIA” Secondo dati delle Ong, sono circa mille le ragazze delle minoranze religiose cristiane e indù rapite ogni anno in Pakistan. Le storie seguono un cliché: la famiglia della vittima presenta denuncia ma il rapitore presenta una contro-denuncia, affermando che la donna “ha compiuto una scelta volontaria”. Nella maggior parte dei casi, le vittime sono adolescenti minorenni e sono sottoposte a violenza sessuale e abusi domestici. Se si arriva davanti al giudice, le ragazze, minacciate e sotto indicibili pressioni, confermano la libera scelta e depongono a favore dei loro aguzzini. Così il caso viene chiuso.
====================
DOVE LA FEDE TI FA PERDERE LA VITA TERRENA? NELLA LEGA ARABA SHARIA ] [ Also in this issue 2016 Open Doors World Watch List release Your prayers and gifts establish the next generation for Christ! World Watch List Update: Syria Open Doors: Frontline Faith 2016 Open Doors World Watch List just released! 2016 Open Doors World Watch List just released! Your support tells ISIS-ravaged refugees, ‘You’re not alone!’ Your support tells ISIS-ravaged refugees, ‘You’re not alone!’The conflict in the Middle East has torn apart countries like Iraq and Syria. It has also provided an opportunity for extremists to target Christians, causing them to flee to areas that are supposedly safer, or to scratch out a living in refugee camps... Your prayers and gifts establish the next generation for Christ! “Although I’ve been a Christian [from the age of] 8, I had no knowledge and experience of God until I attended Youth Aflame,” says Mimi (pseudonym), a 19-year-old student from Ho Chi Minh City, Vietnam. “Youth Aflame is like a key to a new life.” World Watch List: Syria World Watch Update: Syria, The Islamic State (ISIS) introduced the caliphate (strict Islamic leadership) in large parts of Syria and Iraq at the end of June 2014. A strict version of sharia law was also implemented. Since then, most Christians have fled areas controlled by the Islamic State. In the trenches This past summer has seen an increase in violent arrests of Christians across the Middle East. Middle East Concern’s (MEC) Robert Duncan said this regarding Christians who were imprisoned for their faith in Iran during the 2015 summer… Prayer Calendar February 2016 “You broaden the path beneath me, so that my ankles do not turn.” - 2 Samuel 22:37 (NIV) From Jan's Perspective Dear Friend of the persecuted Church, For most of us, the beginning of a new year holds the prospect of a fresh start, a new season or a next chapter. Sadly, however – yet understandably so – many of our persecuted family are not always able to share our expectations of a fresh, new start... Like January Frontline Faith: "She is a survivor. She is a hero of the faith.” © 2016 Open Doors South Africa. All rights reserved. P.O. Box 1771 Cresta. Johannesburg, Gauteng 2118 South Africa Support@OpenDoors.org.za
===========================
LA POLIGAMIA TRASVERSALE NATURALE, OPPURE LA POLIGAMIA GENDER, LGBT LOBBY, E LA POLIGAMIA VERTICALE BESTIALISMO, SE A QUESTO TU AGGIUNGI LA PEDOFILIA, POI, CAPISCI CHE GLI ISLAMICI HANNO UNA CIVILTà SUPERIORE ALL A NOSTRA! Perché no al matrimonio fra più persone? Il piano inclinato non è una teoria così assurda... Giuliano Guzzo/Il Blog di Giuliano Guzzo 12 gennaio 2016 Che cosa rimane dell'idea di matrimonio? C’è da essere francamente riconoscenti alla bioeticista Chiara Lalli la quale, presentando un recente libro del professor Ronald Den Otter, docente di scienze politiche alla California Polytechnic State University, effettua una considerazione che dovrebbe aprire gli occhi a tutti coloro che si ostinano a ridicolizzare quanti denunciano l’attacco mortale di cui è oggetto la famiglia: «Il matrimonio (civile) è un contratto, determinato dal contesto politico e sociale, mutato e mutabile nel tempo. Non è una verità rivelata. Che ci si possa sposare tra due persone è una convenzione e non è nemmeno universale». «Deve essere – si chiede quindi la studiosa – una condizione immutabile?» (Internazionale.it, 11 gennaio). La plausibilità costituzionale del matrimonio multiplo è tesi del professor Den Otter, ma Lalli la riprende e risulta francamente non riconoscere a simili posizioni quanto meno una loro coerenza. Infatti, anche se è inelegante citare se stessi, tutto ciò altro non è che l’inveramento di quello che io chiamato relativismo familiare, «un modo di leggere le relazioni sociali che, analogamente al relativismo etico – che pone sullo stesso piano, ritenendole equivalenti, concezioni etiche differenti, talora opposte – attribuisce il titolo di famiglia a un numero crescente e potenzialmente infinito di relazioni che hanno come unico requisito i sentimenti vissuti da coloro che le compongono; non contano più il fine dell’unione, l’identità sessuale o il numero di coloro che la rendono tale: laddove c’è sentimento c’è famiglia» (La famiglia è una sola, 2014, p.10). I fautori delle unioni civili – richiamando le quali l’articolo della Lalli non casualmente inizia – sorrideranno sostenendo l’assurdità di collegare il riconoscimento dei diritti delle coppie composte da persone dello stesso sesso col futuro “matrimonio plurale” di cui parla Den Otter. Peccato invece che non solo questo collegamento sia il coerente esito di una logica – quella del primato del sentimento quale fondamento esclusivo della famiglia -, ma sarebbe difficile per non dire impossibile, una volta messo da parte il criterio della diversità sessuale del matrimonio, ostinarsi a presidiare quello numerico. Avete ceduto sul fatto che solo un uomo ed una donna possono essere coniugi – ci verrà detto -, e ora vi arroccate pateticamente sul matrimonio a due ponendo ostacoli all’amore? Dopo il limite di velocità, il limite di bontà? E voglio vederli, a quel punto, i cattolici e i cardinali che oggi tacciono, alzarsi improvvisamente in piedi. Voglio vedere con quale credibilità i cattolici e i cardinali che oggi puntano anzitutto il dito contro l’impoverimento delle famiglie – problema di certo grave, ma non emergenziale come quello antropologico – trovare il coraggio, domani, di parlare ancora del matrimonio fra uomo e donna. Ci sarà da ridere, anzi da piangere. Da questo punto di vista c’è dunque da essere profondamente riconoscenti a chi profetizza il “matrimonio plurale” perché, senza paludarsi dietro dichiarazioni dalle quali si può evincere tutto e il contrario di tutto, indica con chiarezza quale sia – più ancora dei diritti, in larghissima parte già presenti nel nostro ordinamento, e più ancora dell’orrore dell’utero in affitto – la posta in gioco, oggi, sulle unioni civili. E non ci si venga a dire che si esagera: un secolo fa, a denunciare la selezione embrionale e la creazione in laboratorio del figlio perfetto, si passava per scrittori di fantascienza; poi abbiamo visto com’è andata a finire. E ricordate cosa disse Fanfani (1908–1999) il 26 aprile 1974? «Volete il divorzio? Allora dovete sapere che, dopo, verrà l’aborto. E dopo ancora, il matrimonio tra omosessuali». Non pochi gli diedero dell’esagerato e del provocatore: poi si è visto, pure lì, com’è andata a finire e chi aveva ragione. Si può quindi, per venire all’oggi, affermare: siete d’accordo col fatto che il matrimonio «tra due persone è una convenzione e non è nemmeno universale»? Siete convinti che le unioni civili siano una conquista che in nessun caso minaccerà il futuro della famiglia? Bene. Ma prendetevi le vostre responsabilità. Tutte. E quando, dopo domani, si inizierà a discutere del “matrimonio plurale” perché qualche Stato ci avrà preceduto nell’introdurlo o «ce lo chiede l’Europa» o perché «dobbiamo colmare il vuoto legislativo», non date ragione a chi vi aveva avvertiti perché non servirà proprio a nulla. Pensate piuttosto a proteggere la diga del buon senso ora, finché ancora resiste, senza farvi attirare dalla filastrocca che Barbara d’Urso e la magistratura militante, Vladimir Luxuria e qualche pretuncolo à la page canticchiano insieme; perché a piangersi addosso, eventualmente, si fa sempre a tempo. http://it.aleteia.org/2016/01/12/perche-no-al-matrimonio-fra-piu-persone/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2012,%202016%2012:08%20pm
====================
ISRAEL ] adsense mi sta distruggendo "per contenuti violenza" i blogger ed i canali di youtube, quì mi ha distrutto due canali di youtube " JHWH999 " e " Merkel Dhimmi". contemporaneamente! ABOUT [ lorenzojhwh Unius REI ] evolutionxcrimeideological@gmail.com
https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube ] [ adsense non mi ha mai pagato in blogger, e mi distrugge i siti per violenza, ma io ho commenti politici soltanto. israeljhwh.blogspot.com.br non riesco più ad accedere in www.blogger.com/ ! due canali youtube mi sono stati distrutti per spam ripetitivi forse nella descrizione del video? uno è senza video "Merkel dhimmi" perché mi è stato chiuso?
========= https://plus.google.com/u/0/+lorenzojhwhUniusREIeffeta
Il blog è stato rimosso, Spiacenti, il blog all'indirizzo evolutionxcrimeideological.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog. MA POI IL BLOG è RICOMPARSO! =================
Notifica sull'account YouTube ] [ Desideriamo informarti che a causa di ripetute o gravi violazioni delle nostre Norme della community (http://www.youtube.com/t/community_guidelines), il tuo account lorenzojhwh Unius REI è stato sospeso.
Dopo un'attenta revisione, abbiamo appurato che l'attività del tuo account vìola le nostre Norme della community, che vietano spam, truffe e contenuti commerciali ingannevoli (https://support.google.com/youtube/answer/2801973?hl=it). Tieni presente che non ti è permesso accedere ad altri account su YouTube, possederne o crearne altri. Per ulteriori informazioni sulla chiusura degli account e su come vengono applicate le nostre Norme della community, visita il nostro Centro assistenza all'indirizzo https://support.google.com/youtube/answer/2802168?hl=it.
Why was this action taken against my account: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent content. This includes sites with content related to:
Breaking bones
Getting hit by trains or cars
People receiving serious injuries
News about freak or tragic accidents
What resources do I have to keep my account safe:
Hello, This is a warning message to alert you that there is action required to bring your AdSense account into compliance with our AdSense program policies. We’ve provided additional details below, along with the actions to be taken on your part.
Affected website: israeljhwh.blogspot.com.br
Example page where violation occurred: http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html
Action required: Please make changes immediately to your site to follow AdSense program policies. Current account status: Active Violation explanation
VIOLENCE/GORE: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent or disturbing content, including sites with gory text or images. More information about this policy can be found in our help center ( https://support.google.com/adsense/answer/1348688?utm_source=crs&utm_medium=email&utm_campaign=notificationhl=en&answer=105954 ).
Google does not allow the monetization of content that may be sensitive, tragic, or hurtful. While we believe strongly in the freedom of expression and offer broad access to content across the Web without censoring search results, we reserve the right to exercise discretion when reviewing sites and determining whether or not we are able to provide a positive user experience delivering contextually targeted ads to a site with this type of content.
=======================
ADSENSE ] IO NON SO FINO A CHE PUNTO TU PUOI ESSERE UN GAY [ MA TI PREGO TU DAMMI IL TEMPO DI DISATTIVARTI ... Le impostazioni di visualizzazione dei tuoi annunci AdSense
=====================
TROVO LO STESSO MESSAGGIO IN TUTTI I MIEI GMAIL, MA, NON DICE QUALE è L'ACCOUNT GMAIL INTERESSATO DAL PROVVEDIMENTO! Google AdSense: Action required to comply with AdSense program policies. (Google AdSense: Azione tenuto a rispettare le politiche del programma AdSense.) Ciao, adsense-noreply@google.com Si tratta di un messaggio di avviso per avvisare l'utente che c'è azione necessaria per portare il vostro account AdSense in conformità al regolamento del programma AdSense. Abbiamo messo a disposizione ulteriori dettagli di seguito, insieme con le azioni da intraprendere da parte vostra.
Sito interessato: israeljhwh.blogspot.com.br Pagina di esempio dove si è verificato violazione: http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html Azione richiesta: Si prega di fare i cambiamenti immediatamente al vostro sito per seguire le politiche del programma AdSense. Stato di Conto corrente: Attivo
======================
A GOOGLE ] [ FORSE PER LORO [programma AdSense] NON C'è NIENTE DI VIOLENTO IN QUELLO CHE è SCRITTO, NEGLI ARTICOLI, MA QUINDI MI CHIUDERANNO TUTTI I BLOGGER PER LE IMMAGINI DELL'ISIS SHARIA http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html MA, IO NON POSSO TOGLIERE QUELLE IMMAGINI, NON FA NIENTE SE I MIEI BLOGGER ANDRANNO TUTTI DISTRUTTI!
ISRAEL ] [ perché pensano che il mio ministero potrebbe essere disattivato dalla distruzione di tutti i canali di youtube, e blogger? NON è COSì! io sto lavorando soltanto per rendere Dio colpevole nei miei confronti!
ISRAEL ] [ è vero che, non esiste nessuna creatura, che può pretendere qualcosa da Dio, figuriamoci se lo può rendere colpevole! MA IO NON SONO UNA CREATURA, NELLA MIA FUNZIONE DI UNICO ED ETERNO: METAFISICO: MINISTERO POLITICO UNIVERSALE: UNIUS REI, IO POSSO COMBATTERE ANCHE CONTRO LA GIUSTIZIA DI DIO!
https://plus.google.com/b/109209483740393713564/113080687215210258860 è per colpa di questo canale: corrispondente di youtube "MERKEL DHIMMI", che, i sauditi, mi hanno distrutto due canali di youtube con la scusa di adsense!
e perché i sauditi pensano che, con il denaro loro possono comprare la vita delle persone: GLI SCHIAVI DHIMMI? PERCHé QUESTO GLIELO HANNO INSEGNATO I FARISEI ROTHSCHILD?
======================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI SHARIA AGISCONO OVUNQUE! [ The Invasion of Europe ] [ Videos emerge from Germany’s migrant rape epidemic .. Svezia, per non creare problemi a governo censurati da stampa crimini sessuali immigrati, 13.01.2016) Dopo i casi di Germania e Finlandia, anche in Svezia sono stati taciuti i crimini sessuali di giovani profughi ad un festival giovanile la scorsa estate. Questa volta l'iniziativa non è partita dall'alto, ma dallo zelo dei giornalisti, desiderosi di non mettere in difficoltà il governo e aiutare indirettamente la destra populista. Il fatto per cui il giornale svedese "Dagens Nyheter" non abbia parlato delle numerose molestie sessuali per opera degli immigrati nel corso del festival della gioventù "We are Sthlm",viene giustificato dalla testata con il fatto che la polizia abbia taciuto a fondo la vicenda. Tuttavia, secondo l'inchiesta del"Nyheter idag", altro giornale, il più grande quotidiano vicino al governo non voleva concentrare l'attenzione su fatti che avrebbero messo a repentaglio la popolarità delle autorità del Paese. "La polizia ha taciuto le molestie sessuali al festival," hanno scritto i giornalisti del "Dagens Nyheter", negando categoricamente di essere complici di questo clima di omertà. Si sono giustificati dicendo di aver una sola fonte di informazioni, non della polizia, che oltretutto voleva rimanere anonima. Pertanto la scorsa estate non sono riusciti ad avere informazioni su questi casi, dato che la polizia aveva mantenuto il più stretto riserbo. "Nyheter Idag", tuttavia, ha pubblicato le prove sulla falsità dell'affermazione secondo cui l'unica fonte di informazioni non fosse della polizia. Si è scoperto che i giornalisti del giornale erano in contatto con un poliziotto, che la scorsa estate era in servizio al festival e si occupava di risolvere i casi con protagonisti "profughi adolescenti e solitari," dal quale avrebbero potuto ottenere tutte le necessarie conferme. Inoltre i giornalisti non avrebbero avuto bisogno di compiere sforzi particolari: secondo il poliziotto, era disposto a raccontare quello che stava succedendo al festival, aveva persino cercato di prendere l'iniziativa per trattare questo argomento. Tuttavia i giornalisti sono rimasti in "silenzio". Quindi, a quanto pare il popolare giornale vicino al governo, così come gli agenti di polizia particolarmente zelanti, semplicemente non volevano svelare la spinosa questione, temendo che "avrebbe fatto il gioco dei Democratici Svedesi" (nazionalisti). Nella battaglia tra la fedeltà e l'obiettività giornalistica ha vinto la fealtà, fatto ora diventato di dominio pubblico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160113/1884176/Immigrazione-Profughi-Giornalismo-Censura-Molestie-Polizia.html#ixzz3x9aUGAEl
MA IN COSA IDEOLOGICAMENTE, IL NAZISMO SHARIA, DELLA LEGA ARABA DIFFERISCE CONTRO ISIS? SOLTANTO NEL METODO, MA NON NEI CONTENUTI, OVVIAMENTE! L'obiettivo del Daesh è la conquista dell'Europa e la sottomissione del mondo cristiano 13.01.2016(I militanti del Daesh vogliono costringere le persone a vivere nella paura. Sono fanatici e non capaci di dialogare. Per contrastarli, è necessario distruggere la loro struttura. Un professore impegnato in un programma di recupero degli ostaggi traumatizzati dalle violenze dei terroristi, offre un quadro psicologico del movimento radicale islamico. Nel Baden-Württemberg, in Germania, si sta realizzando un programma per aiutare gli ex ostaggi dei terroristi del Daesh. L'assistenza e le cure vengono fornite sotto la direzione del Professor Jan Ilhan Kizilhan (Università di Villingen-Shveningen). In un'intervista con Sputnik, ha raccontato che il progetto di assistenza è stato istituito nell'autunno del 2014, dopo che il Daesh aveva preso il controllo della maggior parte dell'Iraq e catturato migliaia di ostaggi. "Nel 2015 abbiamo inviato più di 900 tra donne e bambini finiti prigionieri del Daesh in Germania per il programma di recupero. Stiamo esaminando, selezionando e mandando via le donne e i bambini, che, dopo la prigionia sono rimasti fisicamente o mentalmente traumatizzati, moriranno se non verranno aiutati. La violenza contro le donne e i bambini inizia già quando davanti ai loro occhi vengono fucilati tutti gli uomini della famiglia. Una bambina di 8 anni è stata stuprata e venduta 9 volte. Non dimentichiamoci che gli ex ostaggi per il resto della loro vita cercheranno di rivivere ed analizzare il trauma. La terapia li aiuterà a sentirsi sicuri e ad imparare a convivere con questa esperienza in futuro." Il Professor Jan Ilhan Kizilhan sottolinea che per i militanti del Daesh tutte le persone appartenente ad altre fedi religiose nel loro territorio non sono esseri umani.
"Lo Stato Islamico è un fenomeno nuovo, non ha nulla di paragonabile con le altre organizzazioni terroristiche come "Al Qaeda" o il "Fronte al-Nusra." Abbiamo a che fare con un'ideologia completamente diversa e un comportamento diverso. Si tratta di un nuovo tipo di fascismo islamico ideologico, i suoi seguaci percepiscono gli oppositori come non persone. Non hanno nessuna remora morale, possono uccidere chiunque, indipendentemente dall'età o dal sesso. L'idea principale, che persegue il Daesh, è la conquista dell'Europa e della sottomissione del mondo cristiano, anche attraverso il terrore. Vogliono fare la gente vive nella paura. Per contrastarli, è necessario ancor di più attenersi a valori come i diritti umani, l'uguaglianza e la solidarietà. Allo stesso tempo è necessario affrontare alla radice le strutture dell'organizzazione, sono fanatici e non sanno dialogare.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160113/1884369/Terrorismo-Psicologia-Isis.html#ixzz3x9cHcwi4
come faccio a entrare nel mio canale youtube "lorenzojhwh" sembra essere stato disattivato dal suo canale gmail relativo! mi indicate il suo account? grazie https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube
per una presunta colpevolezza di adsense sul blog di una altro account http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html , OGGI, voi mi avete chiuso due canali youtube " JHWH999 " e " Merkel Dhimmi", contemporaneamente, CHE NON CENTRAVANO NIENTE, MA L'OBIETTIVO ERA QUELLO DI CHIUDERMI IL CANALE YOUTUBE: "MERKEL DHIMMI" (senza video), PERCHé, nei suoi commenti e icona, DENUNCIAVA I DELITTI DI ERDOGAN e dei sauditi! e questo delitto contro di me? lo hanno preteso gli azionisti sauditi di youtube
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] quando quì in youtube comandavano i sacerdoti CANNIBALI di satana della CIA? prima che io li ho cacciati? loro non mi hanno fatto tutto il male, che voi mi state facendo! VOI SIETE assai PEGGIORI che non i SACERDOTI DI SATANA! .. anche perché siete assai più vigliacchi e traditori! VOI CHE DITE DI CREDERE IN DIO, EPPURE, VOI SIETE I PIù CRIMINALI ED ASSASSINI SERIALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] eppure, per avere sottratto io il potere ai sacerdoti di satana della CIA, in youtube, per darlo a voi? VOI AVRESTE DOVUTO ESSERE RICONOSCENTI NEI MIEI CONFRONTI... ED INVECE, è DI SATANA LA NATURA DEGLI ISLAMICI, TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO SHARIA: LA CAGNA ALLAH, che è LA MOGLIE DEL GUFO BAAL! giuro che, io passerò con la mia ira sui vostri cadaveri!
=========================
https://youtu.be/35D8zdURIg0 RFID chips human implant dangers Rothschild hell
The Tomorrow · COMMENTO DA LINK Hi Everyone do you agree with me having a RFID chip invades your privacy and everyone will be like surveillance cameras don't get the RFID chip why you ask it invades the human rights of privacy act if you're looking at this right now please help the human rights act of privacy everyone has rights in this please help and like this and let the government know for the future of us we are not surveillance cameras nobody deserves to be under surveillance for the restaurant there life you are not a product we don't need these chips the all point of the RFID ships is to spy on you like the internet the whole point of the Internet in the first place is that people to plunder personal information despite on everyone and do surveillance to the public you would like to help us and the sack of your children like this let everybody know about this let everyone know and the public tell everyone you know to tell the government we are not surveillance and everyone has rights in this world nobody deserves to be under surveillance nobody invades the human rights act everyone when the age of 18+
They have the right to say no I don't want this on my body the hole point of life is to be a free person walking and living. Do you agree with me thank you.....
nefphlegm 5 giorni fa
+The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons."
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל 1 giorno fa
+nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te, possa rispettare la Bibbia a Apocalisse cap 13, e dubito che lui possa conoscere, anche, i poteri soprannaturali, demoniaci, e occulti del Nuovo Ordine Mondiale, tutta religione:ochio piramide, di Lucifero, e Banche Centrali: il GRANDE FRAELLO, sistema massonico regime, mentre, tu porti un rfid, inconspevole di quello che ti possono fare: e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana!
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל 1 giorno fa
+ Nef phlegm, I doubt that, an icon of alien demon like you, can stick to the Bible, in Revelation chapter 13, and, I doubt that, that he can know, also, the supernatural powers, demonic, occult and the New World Order, the whole religion: eye pyramid, eye of Lucifer, and central banks: the BIG FRAELLO, Masonic system regime, while, you bring an rfid, unaware, of what they can do against to you , and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
nefphlegm 1 giorno fa
That was very interesting and thank you for responding. You are correct. I was afraid to use the Bible as a counter argument because many people would immediately devalue my argument because I'm using religion as a defense. I have drawn my icon and yes it is an alien/demon of some sort of what I am unaware. Even my name which is a misspelling of the crossbreed between angel and man. I am desperately trying to find truth to my life and peace.
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל 6 ore fa
BUT, I doubt you will find truth and peace through demons and aliens! but, Jesus is risen, and can have a personal relationship with you, if you're not afraid of love!
Andrea V
http://www.avaaz.org/it/petition/no_al_microchip_obbligatorio_di_stato_in_USA_e_nel_mondo/?copy
QUESTA è LA STESSA IDEOLOGIA WAHHABITA SAUDITA SALAFITA, ISIS SHARIA? è NEL LORO SOLCO IDEOLOGICO: E NEI LORO PROGETTI FINANZIARI! GLI USA CON QUESTA ALLEANZA HANNO ROVINATO IL GENERE UMANO! ] [ L'Isis in Libia ha proibito ai giovani di Sirte di indossare "pantaloni attillati". Come scrive il sito Alwasat. Lo ha riferito un abitante della città libica conquistata dallo Stato islamico sull'omonimo Golfo. Sirte, luogo di nascita di Muammar Gheddafi, è sempre stato bastione di estremisti fin dalla caduta dell'allora rais nel 2011 ed è stata presa dallo Stato islamico in maniera graduale tra l'inverno e il giugno scorsi diventandone la 'capitale' in Libia. Già in passato erano trapelate informazioni di una rigorosa applicazione di divieti islamici fra l'altro con confische di cd musicali e sigarette.
===============================
GLI USA NON POSSONO PIù ESSERE UNA DEMOCRAZIA, MA, IN REALTà SONO UNA OLIGARCHIA DOVE HA IL POTERE CHI è PIù IL RICCO, PERCHé, UN CONCETTO CORRETTO DELLA DEMOCRAZIA, è QUELLO DI NON FARE DISTINZIONI IN OPPORTUNITà TRA CITTADINI RICCHI E CITTADINI POVERI! IN QUESTO MODO LA LEGGE NON POTREBBE MAI ESSERE UGUALE, TRA I RICCHI E I POVERI: NON POTENDO MAI AVERE GLI STESSI,CIOè POTER AVERE LE STESSE OPPORTUNITà! WASHINGTON - Possibile buccia di banana nella corsa alla Casa Bianca per il candidato repubblicano conservatore Ted Cruz: secondo il New York Times, non avrebbe dichiarato per la sua campagna al Senato di 4 anni fa un prestito a basso tasso di interesse di almeno 750 mila dollari dalla banca Goldman Sachs, dove la moglie lavorava come dirigente. All'epoca Cruz annuncio' che, con l'accordo della coniuge, aveva liquidato tutti i suoi risparmi iniettando oltre un milione di dollari per la sua campagna.
===========================
è INNEGABILE! CON IL GOLPE DI KIEV, GLI USA HANNO SPINTO, CONTRO I PATTI, ULTERIORMENTE, LA NATO AD EST, PER LA CREAZIONE DI UNA NUOVA GUERRA FREDDA: E DI UN NUOVO MURO DI BERLINO, QUINDI LO OBIETTIVO DEGLI USA NAT? è SOLTANTO UN OBIETTIVO IMPERIALISTICO! Montenegro, la Chiesa ortodossa serba contro l’ingresso nella Nato, 13.01.2016. In occasione del capodanno ortodosso, questa sera sono in programma manifestazioni in tutte le città montenegrine, con l’appoggio della Chiesa ortodosso serba.
Anche la Chiesa ortodossa serba, che esercita una grande influenza nel Montenegro, critica aspramente il governo per il programma d'ingresso nella Nato. Per la Chiesa, è suo dovere "pastorale e civile" chiedere un referendum sull'adesione all'Alleanza Atlantica. Intanto, il gruppo di opposizione montenegrino, Fronte democratico, ha annunciato una nuova protesta anti Nato contro l'adesione del Paese all'Alleanza Atlantica questa sera in occasione dei festeggiamenti per il capodanno ortodosso. La manifestazione principale si terrà presso la piazza centrale della capitale montenegrina, Podgorica, e nei pressi della sede della Chiesa ortodossa serba. Altre proteste si svolgeranno nelle cittadine del Paese balcanico, in luoghi limitrofi alle chiese. Secondo il leader del Fronte democratico, Milan Knezevic, le celebrazioni del nuovo anno da parte di tutti i gruppi anti-Nato nel Paese rappresentano solamente una delle attività congiunte che si stanno progettando contro l'adesione del Montenegro all'Alleanza Atlantica. Ieri sera nuova manifestazione a Podgorica per chiedere un referendum. I manifestanti hanno accusato il governo di spingere il Paese nell'Alleanza Atlantica contro la volontà del popolo, nonchè il primo ministro, Milo Djukanovic, per il ripristino delle sanzioni occidentali contro la Russia, "un paese senza il cui aiuto il Montenegro non esisterebbe": http://it.sputniknews.com/mondo/20160113/1882548/chiesa-serba-contro-ingresso-nato-montenegro.html#ixzz3xBewxmsg
LA COMPLICITà DEI PAESI LEGA ARABA, AREA: NATO USA, CON IL PIù FEROCE TERRORISMO ISLAMICO è QUALCOSA CHE PIù NESSUNO METTE IN DISCUSSIONE! “Il Qatar pronto a scatenare la terza guerra mondiale” 17:59 29.10.2015 Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a Bashar Assad. In precedenza avevano esternato le loro intenzioni di impegnarsi in una guerra contro il governo di Damasco la Turchia e l'Arabia Saudita. Pertanto dovrebbero essere prese sul serio le parole del ministro degli Esteri del Qatar sulla prontezza insieme ai suoi alleati di intervenire in Siria. Alcuni media temono che la dichiarazione apra la possibilità di una terza guerra mondiale, scrive "Nezavisimaya Gazeta". Capo del Pentagono ha discusso di lotta contro ISIS con il ministro Difesa del Qatar. A metà ottobre durante i colloqui tra il presidente Vladimir Putin e il ministro della Difesa dell'Arabia Saudita Muhammad bin Salman, il principe saudita ha avvertito delle "conseguenze pericolose" dell'intervento militare di Mosca nel conflitto siriano dalla parte di Assad. Finora sono solo parole. Tuttavia il Qatar è stato spesso accusato di sostenere i movimenti islamici radicali come "Al Qaeda", i "Fratelli Musulmani", i "Talebani", lo "Stato Islamico" e il "Fronte Al Nusra." Proprio questi gruppi bombarda oggi l'Aviazione russa.
La situazione in Siria è legata agli interessi geopolitici di vari Paesi in Medio Oriente. Il successo delle truppe governative, sostenute dai raid dell'Aviazione russa, testimoniano che Mosca difende attivamente i suoi interessi nella regione. Il sito "Surya al-Ain" ha riferito che nella giornata di ieri le truppe siriane hanno liberato 5 città nella periferia sud-occidentale di Aleppo, la capitale economica del Paese (355 km a nord di Damasco). "I ribelli si stanno ritirando in preda al panico, le loro linee difensive sono state sfondate. Le forze di Assad stanno riprendendo il controllo sulle aree adiacenti alla strategica autostrada Damasco-Aleppo," — scrivono i media filo-governativi siriani. Un comandante dell'esercito di Damasco afferma che se queste operazioni avranno successo, "le comunicazioni che collegano i gruppi terroristici nelle province di Aleppo, Latakia e Idlib saranno tagliate e gli approvvigionamenti d'armi ed equipaggiamenti attraverso il confine turco verranno completamente interrotti." Secondo lui, se l'operazione di "pulizia" nella parte sud-occidentale di Aleppo, a nord di Idlib e ad Hama si concluderanno con successo, diventerà sicura la strada principale che collega la Siria centrale al nord del Paese. Di conseguenza l'invio e il trasferimento delle truppe saranno più veloci e i terroristi in Siria orientale e occidentale rimarranno completamente isolati. Questo piano sarà attuato, se le truppe di Arabia Saudita, Turchia e Stati Uniti non inizieranno a sostenere più attivamente i gruppi che combattono le forze di Assad. In questo caso non sarà scontato che Assad ottenga rapidamente la vittoria finale, prosegue il giornale russo. "Per la Russia è molto importante tramite i canali diplomatici convincere i Paesi che sostengono ISIS ed altri gruppi terroristici di smetterla. Pertanto serve sostenere tutte le iniziative per discutere i problemi legati alla crisi siriana. Questi problemi sono ora discussi a Vienna tra i rappresentanti dei dicasteri delle diplomazie di Russia, Stati Uniti, Arabia Saudita e Turchia. Ma qui è quasi impossibile attendersi un pieno successo,"- ritiene l'analista militare del giornale, il generale Yury Netkachev. E' sicuro: al momento non ci sarà alcuna terza guerra mondiale. "L'Arabia Saudita e la Turchia non oseranno avventurarsi in un intervento in Siria — è convinto l'esperto. — Anche se, a quanto pare, continueranno a sostenere i gruppi ribelli con armi e denaro": http://it.sputniknews.com/mondo/20151029/1442928/qatar-siria-intervento-militare-terza-guerra-mondiale.html#ixzz3xBhzcmWb
ERDOGAN è IL NUOVO HITLER EUROPEO! Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa, 01.01.2016) Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione.
Tra questi, un'importanza basilare è sempre stata data alla libertà di stampa, all'indipendenza della magistratura e al rispetto delle minoranze. La Turchia è stata ammessa a questa "osservazione" nel 2005 e, da allora, solo 14 "capitoli" sono stati aperti ma solo uno è stato completato e cioè giudicato soddisfacente. Certamente, nessuno dei tre "acquis" sopra menzionati corrisponde a quanto l'Europa ritiene indispensabile. Al contrario, essi sono andati nettamente peggiorando e anche così si spiega la stasi in cui le negoziazioni sono piombate almeno dal 2013.Purtroppo, dopo la visita della Cancelliera Merkel, recatasi ad Ankara per implorare il Sultano affinché fermi l'afflusso in Europa dei profughi, l'Unione, sotto ricatto, è stata obbligata a far ripartire il processo di adesione. In realtà, i motivi per cui tutto si era fermato furono, contemporaneamente, l'ostilità di Francia e Germania e l'evidente cammino autoritario intrapreso da Erdogan e dal suo partito. Che oggi si torni a riaprire le procedure non significa tuttavia che esse possano portare a un qualunque risultato positivo anche perché non c'e' nessun segnale che Erdogan voglia sinceramente cambiare rotta. La magistratura turca è stata oggetto di un repulisti che ha portato all'eliminazione di molti giudici non "allineati", sostituiti con persone più disposte a ubbidire agli ordini del Governo che a rispettare i codici. Molti giornalisti sono stati incarcerati per "reati di opinione" e le minoranze sono sempre più emarginate e perfino perseguitate. Il rapporto con armeni e curdi non è mai stato facile per Ankara, anche se, fino alla passata estate, esisteva con questi ultimi un dialogo che sembrava incamminato sulla strada di una pacifica convivenza. Va ricordato che i curdi non sono mai stati riconosciuti come nazionalità distinta rispetto alla restante maggioranza turca: oltre a proibirne l'uso della lingua anche in privato, si negava la loro esistenza, definendoli semplicemente come "turchi di montagna". Sulla scia del dialogo giudicato finalmente possibile, perfino il PKK, movimento armato dichiarato terrorista, aveva dichiarato il "cessate il fuoco" e altri curdi avevano dato vita a un partito politico impegnato a ottenere democraticamente il giusto riconoscimento della propria cultura. Tuttavia, prima delle ultime elezioni e con il duplice intento di impedire un collegamento con i curdi di Siria e di ottenere la simpatia dagli elettori più nazionalisti, Erdogan ha rilanciato l'offensiva militare con bombardamenti e retate, riuscendo a obbligare il PKK a rompere la tregua e rispondere alla violenza con azioni armate. Oggi, come conseguenza, è lo stesso Direttorato Generale per la Sicurezza, ente ufficiale dello stato turco, a dichiarare che più di 100.000 curdi nel sud-est dell'Anatolia hanno dovuto lasciare le loro case e cercare rifugio altrove per fuggire i violenti scontri tra l'esercito e i guerriglieri.
Per quanto riguarda la libertà di stampa è sufficiente ricordare che il direttore del giornale "Today's Zamam", Bulent Kenes, è stato arrestato semplicemente per aver criticato su Twitter la politica interna ed estera del Presidente. Anche il direttore e un giornalista di un altro quotidiano "Cumhuryet" sono stati arrestati per articoli non graditi. Così come la stessa sorte ha toccato decine di altri giornalisti. Tra loro, l'editore e il direttore del settimanale "Nokta" che, nel processo cui sono sottoposti, ufficialmente per aver "incitato alla guerra civile", rischiano una pena di vent'anni di carcere. Se condannati, andranno a unirsi agli altri settanta colleghi gia' custoditi nelle prigioni turche.Proteste in strada a Istanbul nel 2013. Qualcuno, forse perché troppo popolare, non va in galera e non viene processato. E' il caso del noto giornalista televisivo indipendente Ahmet Hakan, picchiato a sangue davanti a casa. L'unico dei suoi assalitori che è stato arrestato è stato immediatamente rilasciato. Anche il quotidiano più diffuso in Turchia "Hurryet" deve stare molto attento a non criticare il presidente o il governo: la sua sede di Istanbul è stata assalita e semidistrutta. Da notare che tra gli assalitori c'era perfino un deputato in carica del partito di Erdogan. E' andata meglio ai giornalisti del quotidiano Sabah: è stato soltanto confiscato e orientato verso una direzione più "virtuosa" grazie al suo nuovo amministratore che, casualmente, è il genero del "Sultano". Detto per inciso, quel deputato/genero, Berath Albayrak, è oggi diventato Ministro dell'energia.
Altre testate subiscono pressioni e intimidazioni più sottili: i potenziali inserzionisti sono diffidati dal comprarvi spazi pubblicitari e li si "convince" all'obbedienza facendo mancare i fondi per continuare a uscire nelle edicole. Ove ciò non bastasse, li si criminalizza pubblicamente con accuse e minacce lanciate attraverso i microfoni delle radio e delle televisioni pubbliche, anche da parte di Erdogan in persona. Ecco, questa è la Turchia odierna, nostra alleata nella NATO e potenziale candidata a entrare nell'Unione Europea. Quanto ci sia di rispondenza ai nostri valori e quanto ci faccia piacere sentirci "amici" di un siffatto Paese lo lasciamo giudicare a ogni singolo lettore: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151229/1802667/Turchia-unione-europea-negoziato.html#ixzz3xBjxVcD5
ADSENSE ] tu non hai più motivo di spaVentarti dei miei blog: la tua monetizzazione, QUELLA che tu non mi hai mai pagato? è STATA DISATTIVATA [ regno 666 unito Nwo http://regno666unitonwo.blogspot.com/ Grafico delle visualizzazioni della pagina 1104 visualizzazioni di pagine - 154 post, con ultima data di pubblicazione 13-gen-2016
guerra mondiale http://guerraimfnucleare.blogspot.com/ Grafico delle visualizzazioni della pagina 10460 visualizzazioni di pagine - 353 post, con ultima data di pubblicazione 8-ott-2015
Gezabele Elisabetta http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/ Grafico delle visualizzazioni della pagina 969 visualizzazioni di pagine - 188 post, con ultima data di pubblicazione 19-set-2015
=========================
IN REALTà ISRAELE E RUSSIA HANNO CONTENUTI POLITICI EDUCATIVI MORaLI, spirituali, MOLTO SIMILI, entrambi lottano efficamente, contro il nazismo islamico! Ecco perché, il NWO dei Farisei Rothschild SpA Banche Centrali, Enlightened, punirà queste 2 nazioni! ISRAELE e RUSSIA hanno forti interessi in comune, circa la loro sopravvivenza!
===============
non mi era mai successo prima d'ora, che, per punirmi un canale youtube " JHWH999 "? e poi che, mi chiudessero, anche l'altro canale " Merkel Dhimmi", che era senza video, e senza penalizzazioni! è evidente, la libertà di parola in USA non esiste più, il NWO sta mostrando il suo vero volto nazista di regime massonico e bancario Rothschild Bildenberg, il gufo al bohemian grove: è il dio di questo mondo di tenebre!
====================
2016 World Watch List drawn from world headlines, Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor, Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List, Click on a country to see its placement. But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List, Record number of Christians are displaced, The voices of the 2016 World Watch List, From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015, Persecution Watch countries: Beyond the top 50, How the World Watch List is made. “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians.
“Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
==================================
12/01/2016 BANGLADESH, Sciopero della fame per 500 cristiani contro le terre confiscate alla Chiesa ( Espropriato di un laghetto storico di Barisal, che appartiene alla chiesa di St. Peter dal 1849. Dapprima utilizzato come fonte battesimale, oggi serve alla comunità come importante risorsa idrica di acqua potabile. Il governo ha deciso di riempirlo e di costruire gli uffici della Magistratura. Da anni la minoranza cristiana subisce espropri forzati. http://www.asianews.it/notizie-it/Sciopero-della-fame-per-500-cristiani-contro-le-terre-confiscate-alla-Chiesa-(Foto)-36372.html
non è che da noi, un chierico CHE HA dissapori con il suo Vescovo, poi lui farebbe una fine diversa! DUBITO CHE CON TUTTE LE GRAVI, gravissime VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI, QUEST'UOMO CONTINUI AD AVERE UN ATTEGGIAMENTO ANTI PATRIOTTICO: verso la sua Patria: che a nessuno può negare diritti umani! 13/01/2016 RUSSIA. Arciprete Chaplin: dopo il mio licenziamento, sono censurato dai media russi, L’ex capo del dipartimento sinodale per i rapporti tra Chiesa ortodossa e società, rimosso a dicembre per presunti dissapori con il Patriarca, denuncia di non avere più visibilità sulla stampa; per anni è stato il portavoce delle posizioni più intransigenti del Patriarcato.
=============================
la Turchia di Erdogan non è una vittima del terrorismo, ma, è la regia del terrorismo STESSO! DECIDONO LORO CHI FAR MORIRE, E A CHI DARE AVVERTIMENTI: LA GERMANIA è STATA AVVERTITA! 12/01/2016 TURCHIA. Attentato al centro di Istanbul, almeno 10 vittime straniere, Un terrorista si è fatto esplodere in un attacco suicida nel distretto Sultanahmet, nei pressi della Moschea Blu. I morti sono quasi tutti stranieri, circa 15 i feriti gravi. L’assalitore sarebbe un siriano. Erdogan: “Siamo nel mirino di tutti i gruppi terroristi della regione”.
===========================
13/01/2016 PAKISTAN, islamici possono dimostrare di essere diventati sterili? sessualmente infecondi? ] [ Quetta, bomba contro clinica anti-poliomielite: 14 morti, La maggior parte delle vittime sarebbero agenti di sicurezza della struttura. Altre 20 persone sono rimaste ferite. Si sospetta che dietro l’attacco ci siano i talebani, che da anni combattono la vaccinazione, “congiura dell’Occidente” per sterilizzare i bambini pakistani.
===========================
la libertà di parola non è ritenuta una minaccia da un regime autoritario intelligente: perché, per la opposizione onesta? la critica è sempre costruttiva, per il bene del paese! ] [ 13/01/2016 ARABIA SAUDITA. Riyadh: arrestata la sorella di Raif Badawi, parlava su internet di diritti umani. La polizia ha fermato Samar Badawi insieme alla figlia di due anni. Dopo un interrogatorio di quattro ore l’ha condotta nel carcere di Dhaban. Secondo l’accusa, la donna gestiva il profilo social dell’attivista ed ex marito Waleed Abulkhair, in prigione per scontare una condanna di 15 anni. Attivisti: “prova schiacciante” degli abusi ai diritti umani in Arabia Saudita
la libertà di parola non è ritenuta una minaccia da un regime autoritario intelligente: perché, per la opposizione onesta? la critica è sempre costruttiva, per il bene del paese! ] [ 13/01/2016 CINA. Pechino, arrestato e in isolamento un cittadino svedese che aiuta gli avvocati per i diritti umani. Peter Dahlin, 35 anni, ha fondato una Ong che sostiene i legali delle zone rurali del Paese. Sparita insieme a lui anche la fidanzata, cinese. Il governo impedisce all’ambasciata di Stoccolma di entrare in contatto con l’uomo, che soffre anche di una rara malattia del sistema endocrino. Sempre più feroce la stretta contro le libertà personali.
====================
MA IO SAPEVO CHE IL GIAPPONE SI ERA GIà SCUSATO IN MOLTE OCCASIONI! 13/01/2016 COREA DEL SUD – GIAPPONE. Chiesa coreana: L’accordo sulle ‘donne conforto’ calpesta i diritti umani delle vittime, La Commissione episcopale Giustizia e Pace critica con durezza l’intesa fra Tokyo e Seoul sulle vittime della tratta di esseri umana per scopi sessuali: “Un testo nato secondo la logica dell’economia e della diplomazia, va rivisto nell’ottica del Giubileo della misericordia”. L’accordo “non cerca la pace, perché per ottenere una vera pace bisogna riconoscere le proprie colpe e scusarsi. Questo è l’inizio della vera conversione”. L’incontro fra mons. You e le sopravvissute
======================
è QUELLO CHE IO HO SEMPRE DETTO: MUSULMANI E CRISTIANI SONO FRATELLI, E SONO ENTRAMBI, LE VITTIME DEI SALAFITI WAHHABITI, I SAUDITI ASSASSINI: HANNO ROVINATO IL MONDO! è SOLTANTO ERDOGAN IL TERRORISTA: LUI HA RIEMPITO IRAQ E SIRIA DI TERRORISTI! 13/01/2016 PAKISTAN, Baath, pastore protestante: Il rogo della chiesa non è colpa dell’odio religioso, di Kamran Chaudhry La notte del 6 gennaio un incendio ha semidistrutto il luogo di culto cristiano. I media hanno subito parlato di un conflitto islamo-cristiano, ma “chi dice questo cospira a creare tensione nell’area senza sapere i fatti”. Lahore (AsiaNews) – Il rogo della chiesa non è avvenuto a seguito di un litigio fra cristiani e musulmani e chi lo dice “cospira a creare tensione nell’area”. Lo afferma Yaqoob Saroya, pastore della chiesa apostolica di Baath (40 km a nord di Lahore), che lo scorso 6 gennaio è stata semi distrutta da un incendio. Gli fanno eco gli anziani del villaggio, cristiani e musulmani, secondo cui i media hanno fatto circolare notizie false. Alcuni media, infatti, hanno riferito che prima dell’incidente i musulmani avevano chiesto ai cristiani di spegnere gli altoparlanti per non disturbare le loro preghiere. Il pastore della chiesa si sarebbe opposto e l’incendio è stato considerato una ritorsione di estremisti islamici. Yaqoob Saroya racconta ad AsiaNews: “Abbiamo trovato delle tracce di mani e piedi sul muro della chiesa, che suggeriscono che qualcuno lo abbia scalato, ma nessuno è venuto da noi per gli altoparlanti; non c’è stato alcun conflitto. I nostri vicini musulmani ci hanno aiutato a spegnere l’incendio. Qualcuno ha postato su Facebook il video della chiesa in fiamme e la gente ha iniziato a riportare la notizia senza sapere i fatti”. Abdul Hameed, il nambardar musulmano locale (proprietario terriero con poteri di governo) afferma che la comunità islamica sta cercando il colpevole che si sarebbe introdotto nella chiesa: “Siamo addolorati [per quello che è accaduto] e stiamo uniti ai cristiani perché tutti i luoghi di culto sono lo stesso. Il malvagio non merito perdono. Non possiamo vivere senza il sostegno dei cristiani, che sono la spina dorsale del villaggio”. Saroya afferma che i cristiani sono liberi di osservare il culto: “Cinque agenti di polizia stazionavano la chiesa durante il servizio. Questa è una cospirazione per diffondere tensione nell’area; noi viviamo come fratelli. Una Ong cristiana ci ha detto di denunciare qualcuno alla polizia; un’altra ci ha detto che non avremmo dovuto ridipingere la chiesa così presto (v. video). Tutto questo non fa del bene alle minoranze del Paese”. La polizia ha dichiarato che l’incendio è stato causato da un cortocircuito. Le fiamme hanno distrutto parte dell’edificio, sedie, tappeti, tende e impianti elettrici. Apostolic Church in Baath village repainted after blaze Kamran Chaudhry https://youtu.be/h-TsIvE89T4
==========================
I SACERDOTI DI SATANA: I FARISEI fed spa bce; ECC.. DELLA CIA NATO USA? HANNO FATTO LA LORO RIFORMA SATANICA, HANNO CREATO I SALAFITI WAHHABITI SAUDITI, CHE HANNO AVVELENATO LA LEGA ARABA, PERCHé LE BANCHE CENTRALI HANNO BISOGNO DI FARE LA GUERRA MONDIALE: AL PIù PRESTO! ISLAM, Arabia saudita contro Iran per il dominio nel mondo islamico. di Samir Khalil SamirA monte di tutti i problemi politici ed economici che spingono allo scontro fra le due potenze regionali, vi è un braccio di ferro fra due modi di vivere l’islam: quello più tollerante e razionale dello sciismo e quello fondamentalista e violento del sunnismo. L’Arabia saudita amplia la sua egemonia con aiuti economici, costruzione di moschee e invio di imam wahhabiti. Il fondamentalismo – così vicino all’ideologia dell’Isis – emerge anche in Paesi un tempo tolleranti: Egitto, Indonesia, Malaysia, Indonesia. È urgente una riforma dell’islam che lo salvi dalla crisi più profonda degli ultimi due secoli. http://www.asianews.it/notizie-it/Arabia-saudita-contro-Iran-per-il-dominio-nel-mondo-islamico-36336.html
tutte le NAZIONI che violano il diritto universale alla LIBERTà di RELIGIONE, sono fuori di un concetto sano di Regno di Dio, perché, violano anche il diritto al libero arbitrio che Dio a dato ad ogni uomo! ] in REALTà QUESTE NAZIONI FINISCO PER DIVENTARE UNA MINACCIA PER LA PACE NEL MONDO! ECCO PERCHé LA SHARIA è UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ 13/01/2016 ] BANGLADESH, Bangladesh, pastore cristiano arrestato: “minacciava” il pellegrinaggio islamico del Bishwa Ijtema. Gilbart Biswas è detenuto dalla polizia di Tongi, dove ogni anno si svolge uno dei maggiori raduni dell’islam. L’accusa è “disturbo della manifestazione”. Egli predicava il Vangelo e vendeva opuscoli. Quest’anno il pellegrinaggio ha attirato in Bangladesh 2 milioni di fedeli da 150 Paesi. Dhaka (AsiaNews) – Il pastore protestante Gilbart Biswas è stato arrestato dalla polizia mentre predicava il Vangelo e vendeva opuscoli religiosi durante il Bishwa Ijtema, il secondo pellegrinaggio islamico più grande al mondo dopo l’Hajj, che si tiene ogni anno in Bangladesh a Tongi (vicino Dhaka), sulle rive del fiume Turag. La polizia ha giustificato l’arresto per “motivi di sicurezza”, in quanto egli era una “persona sospetta” nell’area dell’incontro. L’arresto è avvenuto il 9 gennaio scorso. La polizia, schierata nell’area per garantire la sicurezza della manifestazione, ha fermato il pastore Biswas e ha dichiarato che “nessuno può proclamare il Vangelo nei luoghi sacri delle altre religioni”. In realtà la Costituzione del Bangladesh garantisce a ogni cittadino la libertà di professare, praticare e divulgare la propria fede. Un fedele protestante, anonimo per sicurezza, riferisce: “Siamo molto preoccupati per l’arresto del pastore Gilbart Biswas. Egli non ha commesso alcun crimine ed è stato arrestato in maniera illegale dalla polizia, che ancora non lo ha liberato”. L’uomo aggiunge poi che “il giudice ha deciso che leggerà il libretto che il religioso stava distribuendo e poi esprimerà il verdetto”. Il Bishwa Ijtema (“Incontro mondiale”) è un raduno annuale organizzato dal Tabligi Jamaat (“Società per la diffusione della fede”), un movimento religioso transnazionale e apolitico, il cui obiettivo è una riforma spirituale islamica. L’evento, che include momenti di preghiera e di predicazione, attira milioni di persone da centinaia di Paesi. Quest’anno i partecipanti sono stati 2 milioni, provenienti da 150 nazioni. Nell’area il governo ha schierato oltre 5mila poliziotti per garantire l’ordine.
========================
IL concetto giuridico di conversione forzata, è male interpretato! perché, è il convertito, che può denunciare soltanto, nel caso in cui con minaccie qualcuno, lo vuole coartare o dissuadere nei suoi propositi! NESSUNO PUò SAPERE AL DI FUORI DEL CONVERTITO, SE LA SUA TRATTASI di conversione forzata.
19/01/2012 INDIA. Kashmir, moglie di un pastore anglicano accusata di “adescamento” e conversioni forzate
02/12/2011 INDIA Rev. Khanna: Dopo la liberazione, non ho paura di tornare alla mia Chiesa
12/04/2013 INDIA Kashmir indiano, arrestati due cristiani per false accuse di conversioni forzate
13/01/2012 INDIA Corte islamica del Kashmir incrimina il rev. Khanna e p. Jim Borst di proselitismo
30/11/2011 INDIA Kashmir, rilasciato il pastore anglicano che ha battezzato sette musulmani
http://www.asianews.it/notizie-it/Kashmir:-a-rischio-la-vita-del-pastore-anglicano-che-ha-battezzato-7-giovani-musulmani-23260.html
24/11/2011, IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! INDIA. Kashmir: a rischio la vita del pastore anglicano che ha battezzato 7 giovani musulmani. Il figlio di Chander Mani Khanna sottolinea le gravi condizioni di salute del padre, arrestato lo scorso 19 novembre con l’accusa di conversioni forzate. Un video diffonde l’odio contro i cristiani. Su Youtube e Facebook i musulmani giurano di bruciare edifici, chiese e scuole cristiane. Srinagar (AsiaNews) – “Mio padre è in gravi condizioni di salute, soffre di diabete e ha bisogno di continue cure. Temiamo per la sua vita”. È quanto afferma ad AsiaNews Nathan Khanna, 28 anni, figlio di Chander Mani Khanna, pastore anglicano della All Saints Church in Kashmir, accusato dal gran muftì della regione di aver costretto alla conversione giovani musulmani in cambio di soldi. Il pastore è stato arrestato il 19 novembre scorso dopo una denuncia del tribunale islamico locale. Come prova i musulmani hanno mostrato un video, postato su Yuotube e Facebook, che mostra il pastore mentre battezza sette ragazzi musulmani. “Le accuse mosse contro di lui sono false – afferma Nathand Khanna - quelle immagini mostrano solo una cerimonia non un tentativo di conversione forzata”. La rapida diffusione del video su internet ha scatenato una vera e propria caccia al cristiano che rischia di provocare scontri fra le comunità cristiana e musulmana. Su Facebook sono apparsi diversi commenti di odio nei confronti del pastore: “Giuriamo di uccidere tutti i missionari cristiani e di bruciare i loro edifici, chiese e scuole; mi offro volontario per trovare quest’uomo; dovremmo bruciare questo prete..etc”. Per Nathan tutto questo avviene nella totale indifferenza delle autorità, che non hanno alcuna intenzione di rimuovere il video. “Non ho dubbi che il mio telefono e quello di mia madre siano sotto controllo – afferma – è chiaro che qualcuno in nome della religione sta cercando di provocare i musulmani contro mio padre”. Nonostante le accuse, il giovane si dice orgoglioso di essere figlio Chander Mani Khanna, uomo saldo nella fede e nella sua missione di testimone della verità. La cerimonia incriminata è avvenuta lo scorso 1° agosto ed è stata ripresa con un telefono cellulare. Il video è apparso su internet dopo il rifiuto da parte di Chander Mani Khanna ad accogliere in una prestigiosa scuola cristiana un conoscente del gran mufti, che 12 giorni dopo ha lanciato una fatwa contro di lui. Kanta Khanna, moglie del pastore anglicano, racconta che l’accusa di conversione forzata è falsa. “Mio marito – afferma - si è presentato davanti alla corte islamica anche se essa è solo per i musulmani. Quando è entrato nell’aula tutti presenti hanno gridato Allah Akbar”. La donna afferma che i giovani musulmani frequentavano da un anno il corso per prepararsi al battesimo, che avevano chiesto senza alcuna costrizione dopo aver assistito ad alcune attività della comunità cristiana. “In questi anni – continua - mio marito ha partecipato con alla riabilitazione delle vittime del terremoto lavorando con l’organizzazione non governativa Help Age. Egli si è mosso con l'approvazione dell'amministrazione locale per coordinare la riabilitazione della popolazione colpita dal sisma e non aveva niente a che fare con le attività della chiesa”. A tutt’oggi Khanna è ancora in carcere. Il Kashmir è l’unico stato a maggioranza musulmana dell’India e non ha leggi anticonversione. La polizia ha arrestato il pastore in base agli art. 153A (persone che promuovono disarmonia, inimicizia o odio sulla base di religione, razza, residenza, lingua o casta) e 295A (persone che urtano i sentimenti religiosi di qualunque classe sociale, con atti deliberati e maliziosi).
====================
24/11/2011, IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! 11/24/2011. INDIA. è CHIARO! IL VOSTRO DIO è LA BESTIA ZOCCOLA DI SATANA BAAL MARDUCH JABULLON, IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE! Kashmir life of the Anglican clergyman who christened 7 young Muslims at risk, The son of Mani Khanna warns of the deteriorating health of his father, arrested on November Chander 19 on charges of forced conversion. A video spreads hatred against Christians. On Youtube and Facebook Muslims vow to burn buildings, churches and Christian schools. Srinagar (AsiaNews) - "My father is seriously ill, suffering from diabetes and needs constant care. We fear for his life. " This is what Nathan Khanna, 28, told AsiaNews, son of Chander Mani Khanna, pastor of All Saints Anglican Church in Kashmir, accused by the Grand Mufti of the region of having forced the conversion of young Muslims in exchange for money. The pastor was arrested on November 19 last after a complaint filed by a local Islamic court. As proof, the Muslims have shown a video, posted on Yuotube and Facebook, showing the pastor baptizing seven young Muslims. "The accusations against him are false - says Nathan Khanna - the images show only a ceremony it is not an attempt at forced conversion." The rapid spread of the video on Internet has triggered a witch hunt against Christian, likely to provoke clashes between Christian and Muslim communities. On Facebook, several hate-filled comments have appeared regarding the Pastor: "We swear to kill all Christian missionaries and burn their buildings, churches and schools, I offer myself volunteer to find this man, this priest should burn .. etc". Nathan says this happens in the total indifference of the authorities, who have no intention to remove the video. "I have no doubt that my phone and my mother’s phone are under control - he says - it is clear that someone is trying to provoke Muslims against my father in the name of religion." Despite the charges, the young man is proud to be the son Chander Mani Khanna, a man strong in faith and in his mission to witness to the truth. The offending ceremony took place on 1 August and was filmed with a cell phone. The video appeared on the Internet after the refusal by Chander Mani Khanna to give an acquaintance of the Grand Mufti a place at the prestigious Christian school, the same Mufti who 12 days later issued a fatwa against the Pastor. Kanta Khanna, wife of an Anglican pastor, said that the accusation of forced conversion was false. "My husband - she says - has appeared before the Islamic court even if it is only for Muslims. When he entered the room all present shouted Allah Akbar. " She said that young Muslims attended a course for a year to prepare for baptism, who had asked for it without any constriction after witnessing some of the activities of the Christian community.
"In these years – she adds - my husband has participated in the rehabilitation of earthquake victims working with the NGO Help Age. He moved with the approval of the local administration to coordinate the rehabilitation of people affected by the earthquake and this had nothing to do with church activities. " To date Khanna is still in prison. Kashmir is the only Muslim-majority state of India and has no anti-conversion laws. Police arrested the pastor according to art. 153A (people who promote disharmony, enmity or hatred based on religion, race, residence, language or caste) and 295A (people who offend the religious feelings of any class, with deliberate and malicious acts).
See also
11/08/2011 INDIA
Kashmir life in danger of a pastor falsely accused of forced conversions
11/22/2011 INDIA
Christian leaders for the release of Kashmiri pastor arrested for forced conversions
04/12/2013 INDIA
Indian Kashmir, two Christians arrested on false charges of forced conversions
12/02/2011 INDIA
Rev. Khanna: After release, I'm not afraid to go back to my Church
04/19/2007 INDIA
Kashmir: Christian beheaded, his head left in front of a mosque
http://www.asianews.it/news-en/Kashmir-life-of-the-Anglican-clergyman-who-christened-7-young-Muslims-at-risk-23260.html
24/11/2011, VOI SIETE STATI CREATI DAL TALMUD! VOI SIETE DEGLI APOSTATI, NON POTRESTE MAI ESSSERE DEI VERI MUSULMANI, ECC.. ! IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! 11/24/2011. INDIA. è CHIARO! IL VOSTRO DIO è LA BESTIA ZOCCOLA DI SATANA BAAL MARDUCH JABULLON, IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE DEL NWO! 24/11/2011, IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! 11/24/2011. INDIA. è CHIARO! IL VOSTRO DIO è LA BESTIA ZOCCOLA DI SATANA BAAL MARDUCH JABULLON, IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE!
2011/11/24 印度, 为七名穆斯林傅洗的圣公会牧师面临生命危险, 坎纳牧师的儿子强调了其父极其恶劣的健康状况。十一月十九日,坎纳牧师被以强迫他人改教罪名逮捕。视频显示对基督徒的仇恨情绪;穆斯林在Facebook和Youtube上叫嚣烧毁基督教圣堂、学校和建筑
斯利那加(亚洲新闻)—日前在印度克什米尔邦斯利那加被捕的圣公会牧师昌德尔·马尼·坎纳的儿子纳坦德向亚洲新闻通讯社表示,“我父亲的健康问题十分严重,他需要持续性的治疗。我们担心他的生命”。十一月十九日,当地穆斯林大教长向伊斯兰法庭控告坎纳牧师用钱换取七名穆斯林青年领洗。穆斯林信徒还将证据放在了Facebook和Youtube上,即坎纳牧师为穆斯林青年傅洗的场面。
纳坦德表示,“这些指控都是假的。视频上显示的只是洗礼仪式的一部分,并不能说明是强迫他们领洗”。但经过网络的迅速传播,立即引发了穆斯林世界的愤怒,掀起了一场名副其实的围堵基督徒运动,叫嚣要烧毁基督教圣堂、学校和建筑物。目前,担心可能上演一场基督教和穆斯林冲突。坦纳德表示,“毫无疑问,我的电话和我父亲的都被人监听了。显然,有人打着宗教旗号煽动穆斯林憎恨我父亲”。尽管如此,他表示为信德坚定、勇于见证真理的父亲感到骄傲自豪。
八月一日举行的七名穆斯林青年领洗仪式场面是用手机拍摄的。但是,几个月以后,因为坎纳牧师拒绝在一所知名基督教学校里招收穆斯林大教长的一名熟人后,便遭此厄运。
牧师的妻子表示,“对我丈夫的指控全部是捏造的。他被送上了只有穆斯林的法庭,他到庭时,在场的人都立即高声叫喊”。她还介绍说,这些领洗的青年是在参加了一年的准备课程后主动提出领洗的。她还列举了丈夫参加的许多社会公益事业。
目前,坎纳牧师仍在监狱里。克什米尔邦是印度唯一以穆斯林信徒为主的联邦、没有实行反宗教皈依法。警方是以挑起宗教、种族仇恨情绪;伤害宗教感情罪名将圣公会牧师逮捕的。 另见, 2012/01/13 印度, 克什米尔伊斯兰法庭判定坎南牧师和波斯特神父强迫他人改教
============================
MA PROPRIO QUESTO è IL GIOCO SPORCO DELLA NATO E DI ERDOGAN, CHE HA MESSO I CURDI ALLA DISPERAZIONE, DI DOVER COMBATTERE PER NON DOVER SOCCOMBERE AL GENOCIDIO ISLAMICO QUOTIDIANO! ERDOGAN HA ANCHE CRIMINALIZZATO IL PARTITO POLITICO CURDO! NON SOLO, TURCHIA E ISIS HANNO PRESO, INSIEME, I CURDI IN MEZZO A DUE FUOCHI! ANKARA - I ribelli curdi hanno fatto esplodere un'autobomba in una stazione di polizia a Cinar, nella provincia a maggioranza curda di Diyarbakir, attaccandola poi con razzi e armi da fuoco, ferendo 39 persone tra cui anche civili. La potenza dell'esplosione ha distrutto parte del muro della stazione. Assaltati anche i vicini alloggi della polizia. Secondo l'agenzia statale Anadolu i feriti sarebbero 13, mentre l'agenzia privata Dogan parla di 39.
===================
DEI MOSTRI DEL MEDIOEVO SALAFITI E FARISEI? APPARENTEMENTE INCOMPATIBILI? SONO I REGISTI COMPLICI, DELLA GEOPOLITICA DI TUTTO IL MONDO! ED IO CREDO CHE, FRANCIA E GERMANIA: SI SIANO GIà ABITUATI, ASSUEFATTI, ALLA QUOTIDIANITà DI STUPRI E TERRORISMO ISLAMICO! ANCHE PERCHé, TURCHIA E ARABIA SAUDITA, L'AVVERTIMENTO DI STARE BUONI E BRAVI? GLIELO HANNO GIà DATO: PIù VOLTE!
Shalom from Jerusalem, Do you want to see where beloved Biblical stories actually happened? eTeacherBiblical is giving a lucky student 2 roundtrip flight tickets to the Holy Land. You will have the unique opportunity to visit Jerusalem, the Galilee and many other famous historical sites found in the Bible! Sign up to learn Biblical Hebrew today and learn from the best Biblical scholars in the Holy Land from the comfort of your own home and you might be our big winner!
EVERY JOURNEY STARTS WITH A SINGLE STEP. Studying the Holy Bible is a lifetime endeavor. But too often, we miss the mark by getting stuck in translation. The first step you must take to truly understand the holy texts is to read and interpret them in their original language. With eTeacherBiblical you will discover ancient meanings of words you thought you knew, that have been covered over by centuries of translation. This way, you will gain a deeper understanding of the original holy text. Learn from the best Biblical scholars in the Holy Land via live video lessons from the comfort of your own home and shine a new light on the Holy Bible. And now, a limited time special offer: sign up for a Biblical Hebrew course this September, for a chance to win 2 ROUNDTRIP TICKETS TO ISRAEL. Visit the Holy Land and see the sacred places found in the Bible with your own eyes! http://lp.eteacherbiblical.com/lp_biblical_flight-en.html?cid=24154&adgroupid=-1&utm_source=unitedwithisrael&utm_medium=web%20campaign&utm_campaign=bib_en_web_uwi_blast_flight-begin_2015-09-10_%2324154
==============
Yeshiva Student Nearly Lynched in Jerusalem’s Old City תיעוד: כמעט לינץ' בעיר העתיקה
https://www.youtube.com/watch?v=KeCTgaf7w7E
A video uploaded to Facebook by Temple Mount activist Yehuda Glick Sunday shows a young Jewish man being abused and taunted by Arabs in Jerusalem's Old City. The man can be seen running frantically with his tefillin and tallit on. He is tripped by Arabs who taunt him and throw things at him. According to Glick, the video is from earlier Sunday and is a scene reminiscent of “Nazi Germany.” "These people are not worthy of being called human beings,” wrote Glick. Photos by Flash 90 appear to show the same man, with some blood on his clothes, after he made it to safety and was being escorted by police to receive medical help.
Source: Arutz Sheva Attacked by Arab mob in Jerusalem
https://www.youtube.com/watch?v=cCkeeDJcQw8
Germany is Already Feeling the Effects of its Open Door Policy http://www.israelvideonetwork.com/germany-is-already-feeling-the-effects-of-its-open-door-policy
The Persecuted Church
The Book of Acts relates tales of Christian persecution. Unfortunately Christians today often operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ, every day.
Read More https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/
Meet Persecuted Christians
Read the true accounts of individual Christians, persecuted for their faith, from various parts of the world and find out how you may support them.
Where Faith Costs the Most
The World Watch List provides information regarding those countries in the world today where Christians experience persecution.
=============
We wish you a happy and healthy Jewish New Year - Shana Tova! As the New Year is now upon us, the Sabbatical Year (Shmita) has ended.
That means that TODAY - the day after Rosh Hashana - Jewish farmers can start planting the First Fruits of Israel...
Due to the biblical Sabbatical laws, observant Israeli farmers did not plant trees - or anything else - during the entire Shmita year.
In the Bible, God promises to bless those who help in the observance of Shmita: “I will ordain My blessing for you…” (Leviticus 25:21)
Starting today, with YOUR help, farmers can begin to plant DOUBLE this year... Double the Planting means Double the Blessing! Click Here to Plant Israel's First Fruit Trees of the New Year, Planting Israel's First Fruits occurs just once every 7 years. The Bible teaches us to:
“…honor G-d with your wealth and the first fruits of your produce” (Proverbs 3:9)
This New Year, be among the first to plant Israel's first fruits. TODAY IS THE DAY!
Your next chance will be in 2022 - after the next Sabbatical... so don’t delay...
Click Here to Plant the First Fruits of Israel When you plant fruit trees in Israel, you will:
? Help beautify the Land of Israel and make it even more fruitful... ? Dedicate your very own tree, block, section or even orchard in Israel...
? Honor a loved one with a meaningful, timeless dedication... ? Allow Israeli farmers who observed the Sabbatical to plant DOUBLE...
Show your love for the Land and People of Israel by planting Israel’s first fruits... ...and get DOUBLE the blessing! Click Here to Plant Your Fruit Trees Today! http://unitedwithisrael.org/plant-the-first-fruits-of-israel/?a=ebt_0916
The Sabbatical Year is now over. Farmers will start planting TODAY: September 16, 2015.
Therefore, the best time to order your fruit trees is.. RIGHT NOW! Have your share in the beautiful blessings of the Land of Israel... With Blessings from Israel,United with Israel.
REMINDER: You can dedicate fruit trees in honor or memory of loved ones. Everyone who plants will get authentic Fruit Tree Certificates from Israel. Click Here to Plant the First Fruits of Israel! http://unitedwithisrael.org/plant-the-first-fruits-of-israel/?a=ebt_0916
==================
World Obsessed with Israel Even as North Korea Threatens to Use Nuclear Weapons /Sep 16, 2015/ Comunità Mondiale è Ossessionato con Israele Anche se la Corea del Nord minaccia di usare armi nucleari. North Korean military forces attend a rally at Kim Il Sung Square in Pyongyang, North Korea, in February. (AP/Jon Chol Jin)
While North Korea increasingly threatens the West, world leaders urge Israel to exercise “restraint” in the face of rising Palestinian terror in Jerusalem, seemingly failing to differentiate between acts of violence and the self-defense measures taken by Israeli security forces.
North Korea said Tuesday it has restarted its atomic bomb fuel production plants, a move that pushes Pyongyang closer to a standoff with Washington and its allies.
The secretive state said it is fully ready to use nuclear weapons against the United States “and other hostile forces” at any time if they “persistently seek their reckless hostile policy towards the (North) and behave mischievously.”
The North said in state media that its plutonium and highly enriched uranium facilities at the main Nyongbyon nuclear complex had been “rearranged, changed or readjusted and they started normal operation.” The announcement follows a warning Monday by Pyongyang that it is ready to launch “satellites” — which the West considers banned long-range missiles — aboard long-range rockets to mark the ruling communist party’s anniversary next month. The 70th anniversary of the founding of the Workers’ Party is Oct. 10. The director of North Korea’s National Aerospace Development Administration told Pyongyang’s official Korean Central News Agency that scientists were pushing forward on a final development phase for a new earth observation satellite for weather forecasts. On Tuesday, South Korea’s Defense Ministry said a rocket launch will be a “serious provocation,” a military threat and a violation of United Nations resolutions, Yonhap reported.
“South Korea and the United States are jointly watching for all possibilities with regard to North Korea’s (potential) long-range missile launch,” said the ministry’s spokesman, Kim Min-seok, according to the news agency. “So far, no particular signs have been seen.” Josh Earnest, White House Press Secretary.
White House Press Secretary Josh Earnest. In Washington, White House spokesman Josh Earnest said, “North Korea should refrain from irresponsible provocation that aggravate regional tensions.” He said the US and other nations will not accept North Korea as a nuclear state. “We urge North Korea to refrain from actions and rhetoric that threaten regional peace and security. And focus instead on fulfilling it’s international obligations and commitments,” he said.
There have been no statements thus far by the EU or the UN regarding North Korea’s threatening statements this week in which it confirmed that the nuclear reactor, which is considered the country’s main source of weapons-grade plutonium, had resumed normal operations. Meanwhile, reacting to the current upsurge in Arab violence throughout Jerusalem, particularly on the Temple Mount – Judaism’s holiest site – the US State Department on Monday said it was “deeply concerned.” The statement failed to decipher between Palestinian aggression and Israeli measures of self-defense.
“It is absolutely critical that all sides exercise restraint, refrain from provocative actions and rhetoric and preserve unchanged the historic status quo on the Haram al-Sharif Temple Mount, in word and in practice,” State Department spokesman John Kirby said.
A 64-year-old Israeli civilian, a victim of rock-throwing terror, succumbed to his wounds on Monday morning. Palestinian violence and terror has been increasing steadily in recent months. Jerusalem terror
Pipe bombs found by Israeli police in Arab apartment in Jerusalem. (Israeli Police spokesperson) Palestinians rioted for three consecutive days on the Temple Mount, clashing with security forces and then retreating to their mosques, from where they threw rocks, debris, firecrackers and other weapons they had stockpiled, indicating that the incidents were not an instantaneous outburst of fervor, but a well-planned acts of violence. “For the third straight day Arabs rioted and attempted to attack police and visitors when visiting hours for non-Muslims began in the morning,” said Police spokesman Mickey Rosenfeld stated on Tuesday. “Police used non-lethal stun grenades to disperse the rioters, who fled into Al-Aksa Mosque, which police did not enter.” Last week, Defense Minister Moshe Ya’alon signed an order outlawing Hamas-affiliated Muslim organizations that plan anti-Jewish provocations on the Temple Mount, acting upon the recommendation of the Shin Bet (Israel’s Security Agency) and Israel Police, having been convinced that the step was necessary in order to defend the security of the state and public order. The Palestinian Authority on Tuesday strongly condemned Israel for allowing Jewish “extremists” to “storm” the Temple Mount and for imposing restrictions on Muslim worshipers. The European Union (EU) called on “all parties” to “demonstrate calm and restraint and full respect for the status quo of the holy sites.” Saeb Erekat, a senior Palestinian official, blamed Israel for the unrest, claiming that Netanyahu “is trying to push us to the cycle of violence, extremism, bloodshed and chaos.” King Abdullah of Jordan, who is officially responsible for the Temple Mount, condemned Israel for what he described as acts of aggression. He issued a statement ahead of a meeting with British Prime Minister David Cameron, saying that “any more provocations in Jerusalem will affect the relationship between Jordan and Israel, and Jordan will have no choice but to take action, unfortunately.”
Turkish President Recep Erdogan called on UN Secretary General Ban Ki-moon to reprimand Israel for “violating the mosque’s sanctity,” while Ban himself expressed “concern” over the incidents.
Israeli Foreign Ministry spokesman Emmanuel Nahshon rejected the allegations against the Jewish state, adding that the recent skirmishes are “an attempt by Palestinians to change the status quo in a violent way.”
At an emergency meeting convened Tuesday evening, Prime Minister Benjamin Netanyahu stated that Israel “will use all necessary measures to fight against those who throw stones, firebombs, pipe bombs and fireworks in order to attack civilians and police…. “On the eve of the [Rosh Hashana] holiday it was again proven that throwing stones can kill,” he said.”Such actions will be met with very sharp punitive and preventive responses. We will lead systemic changes and will set a new standard of deterrence and prevention.” By: AP and United with Israel
==============================
è vero ASSAD e Israele sono i due avamposti per fermare l'imperialismo saudita turco contro il GENeRE UMANO! il fatto che non sono come dovrebbero essere, non è un motivo valido per noi, per fare loro del male! [ Sep 16, 2015 ] noi non riusciremo mai, ad essere sufficientemente maniacali nel tutelare la sicurezza degli israeliani e la sicurezza di ASSAD, che ormai possono affogare, in un oceano di terroristi islamici tutti i mostri maomettani, maniaci religiosi, fanatici, tutti i nazisti sharia della LEGA ARABA, che ONU USA UE hanno creato, in modo deliberato, perché loro sono l'anticristo Bildenberg Massoni Banche SpA Centrali, Merkel Troika i creditori ladri! che, sono loro i mandanti, e Maometto è soltanto l'esecutore materiale, la bestia di un assassino Erdogan, che, hanno spazzato via, 2000 anni di cristianesimo in Medio Oriente! ] [ Netanyahu to Meet Putin in Moscow over Fear Russian Military Aid to Syria Will Endanger Israel. The Israeli leader plans to fly to Moscow next week to relay concerns that a Russian military presence in Syria would hinder operations against the Hezbollah terror organization and also threatens the security of the State of Israel. Prime Minister Benjamin Netanyahu will travel to Moscow next week to discuss with Russian President Vladimir Putin the deployment of Russian military forces in Syria and the potential threat this could create for Israel, the Prime Minister’s Office announced on Wednesday. “The prime minister will present the threats against Israel that arise as a result of the increased flow of advanced weapons into the Syrian arena and the trickle of deadly weapons to Hezbollah and other terrorist organizations,” the statement read. Russia has reportedly deployed ground troops on Syrian soil in support of President Basher al-Assad’s regime. Russia has been a long-time ally of Assad and has propped up his regime by sending finances, weapons and advisors to assist him in contending with the various rebel groups in Syria. In recent days, Moscow has sent about half a dozen battle tanks and other weaponry — along with military advisers, technicians, security guards and portable housing units — to Syria with the apparent goal of setting up an air base near the coastal town of Latakia, an Assad stronghold. Israel fears that Russian ground forces in Syria could hinder Israel’s efforts to prevent Iran, through Assad and Syria, to arm the Hezbollah terror organization in Lebanon. Jerusalem and Moscow have already had a disagreement on Russia’s maneuvers in the region this year. Netanyahu called Putin in April to protest the Kremlin’s announcement that it would sell Russian-made S-300 advanced anti-aircraft batteries to Iran. He expressed Israel’s “grave concerns” regarding the decision to sell the surface-to-air missiles to the Islamic Republic. Netanyahu has just returned from a visit to the United Kingdom and is slated to address the UN General Assembly in New York at the end of the month. By: Max Gelber, United with Israel
========
Saudi King Who Blamed Israel for 9/11 Now Cooperating with Israel on Iran. ] [ Aug 5, 2015. Re saudita che ha accusato Israele di 9/11, MA, Ora Cooperare con Israele contro l'Iran. ] soltando, ABOLENDO LA SHARIA, E portando la dichiarazione di guerra contro IRAN, la ARABIA SAUDITA potrà dimostrare di non essere un traditore! tutti gli islamici sono assassini ipocriti e traditori! IL LORO VERO OBIETTIVO è DOGMATICO: "SOFFOCARE IL GENERE UMANO!" questa è "TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE!" LA AGGRESSIONE CHE HANNO FATTO IN PASSATO CONTRO ISRAELE? POTRà ESSERE reiterata, e PORTATA A COMPIMENTO, ancora IN FUTURO, CON SUCCESSO, PERCHé LA PIRAMIDE ISLAMICA, POSTA IN ESSERE CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO, è UN ATTO POLITICAMENTE MATURO! soltanto la abolizione della sharia e una piena libertà di religione, per lo stato laico potranno salvare il genere umano dall'IRREPARABILE DESTINO! [ After 9/11, Saudi Arabia’s Prince Salman accused the Israeli secret service of being behind the terror attacks. Now that he is King, the two countries are building ties and cooperating in face of the Iranian threat. Saudi Arabia’s King Salman had accused Israel’s Mossad of carrying out 9/11, according to former US Ambassador Robert Jordan. Three-quarters of the 9/11 hijackers were Saudi citizens, as was then-al-Qaeda leader Osama bin Laden. Jordan began acting as US ambassador to Saudi Arabia a few weeks after 9/11. “One of my first calls was with then governor of Riyadh Prince Salman, who is now the king. His response was very emphatic, [that] this could not have been Saudis. We couldn’t possibly have done this. This had to have been an Israeli plot. The Mossad must have done this. I got the same thing from the minister of interior, Prince Naif. I finally had to bring a CIA briefer out and show some of these princes some compelling evidence that it, indeed, was Saudis who were the hijackers,” Jordan told CNN’s Fareed Zakaria. Saudi Arabia continued to be in denial until al-Qaeda began attacks inside the Kingdom, he continued. “The greatest leap forward was after the bombings on May 12th of 2003, when three Western housing compounds were – got blown up by Al Qaeda operatives. At that point, Crown Prince Abdullah said to me that he understood that they had a problem, that they would take immediate action to capture or kill the attackers and to treat just as harshly anyone who gave them comfort or aid or even tried to justify what they did.” WTC 9/11. The World Trade Center on 9/11. Israel and Saudi Arabia have only recently gone public regarding their diplomatic ties, which have grown due to common threats, especially Iranian interference and support for terrorism in the region. At an event at the Council on Foreign Relations, former Israeli Ambassador to the UN Dore Gold and Saudi Maj. Gen. (ret.) Anwar Eshki announced that the two countries have held a series of secret meetings, although they do not officially have diplomatic ties. Regarding Saudi Arabia’s relationship with Iran, “It does appear that they have – their strategy is to be against Iran at every turn and to presume that Iran’s hand is behind every negative act, certainly in their eastern province, in Bahrain, and now in Yemen,” Jordan explained. Bin Laden managed to transform al-Qaeda from an Islamist cell into a global terrorist organization in response to Saudi policy during the Gulf War. The late King Fahd had rejected bin Laden’s offer to provide fighters to defend the country from the Iraqi military, instead allowing non-Muslim American troops to be stationed there. Of the 19 hijackers on 9/11, 15 were from Saudi Arabia. By: Sara Abramowicz, United with Israel
======================
I vescovi africani dicono “no” al neocolonialismo e alla schiavitù ideologica DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DEI MASSONI BILDENBERG. GHEDDAFI è STATO UCCISO PERCHé VOLEVA FARE, REALIZZARE, UNA BANCA AFRICANA AUTONOMA ED INDIPENDENTE! Documento congiunto di denuncia rivolto al vertice ONU sul progetto di sviluppo mondiale. In particolare, i rappresentanti della Chiesa mettono in discussione il Protocollo alla Carta Africana dei Diritti dell’Uomo e dei Popoli, più noto come Protocollo di Maputo, redatto nel 1995 e applicato nel 2005.
Il documento spinge i Governi a legalizzare l’aborto e a promuovere tra la popolazione un ampio e indiscriminato accesso agli anticoncezionali. I vescovi ritengono che questi progetti, “pilotati da agenti esterni all’Africa”, siano promossi anche da altri documenti internazionali, come la Dichiarazione di Addis Abeba sulla Popolazione e lo Sviluppo in Africa dopo il 2014. I vescovi di Africa e Madagascar riconoscono di sentirsi “unanimemente feriti, nel più intimo del nostro cuore di pastori”, dalla “terribile recrudescenza dello spirito colonialista”.
Gli africani, affermano, non sono soci servili di agenti della governance mondiale. Hanno invece un contributo umano e spirituale profetico da offrire all’umanità in questo momento in cui la famiglia e la fede sono gravemente minacciate. La dichiarazione è già stata inviata personalmente, tra gli altri, ai Capi di Stato e di Governo dell’Africa, al Segretario Generale dell’ONU e ai responsabili delle istituzioni africane.
http://it.aleteia.org/2015/09/16/i-vescovi-africani-dicono-no-al-neocolonialismo-e-alla-schiavitu-ideologica/
==============
IN CHE MODO SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO USURAIO STA ATTACCANDO LA SOPRAVVIVENZA DI ISRAELE? GLI STA TAGLIANDO INTORNO TUTTE LE SUE RADICI CRISTIANE! I vademecum anti-gender nelle scuole che tutti i genitori dovrebbero avere. CONTRO IL CRIMINE IDEOLOGICO DI OBAMA GENDER LA ABOMINAZIONE. Li promuovono l'Associazione Italiana Genitori e Pro Vita. Sono documenti da allegare al foglio di iscrizione a scuola del proprio figli [ GELSOMINO DEL GUERCIO AND ALETEIA 15 SETTEMBRE 2015. Tutelare l’educazione dei propri figli a scuola, evitando che partecipino a lezioni orientate al gender. L’Associazione Italiana Genitori ha elaborato «un’istanza da allegare all’atto dell’iscrizione del figlio alla scuola, o anche successivamente». I 5 PUNTI DEL DOCUMENTO
In questo documento si chiede il rispetto di alcuni principi che spettano di diritto al genitore. E cioè:
– che il proprio figlio non partecipi ad attività di lettura e di approfondimento di messaggi di libri con contenuti inerenti la teoria del gender, – che le attività extracurriculari siano prevalentemente comunicate alla famiglia con indicazioni esplicite sui contenuti e sui professionisti coinvolti nelle attività;
– che sia richiesto esplicito consenso informato-preventivo e sottoscritto dal genitore alla partecipazione, o non, del proprio figlio all’attività;
– che qualora l’attività si svolga in orario di lezione curriculare, venga offerta la possibilità al figlio di frequentare attività alternative di sviluppo o di recupero di discipline curriculari;
– tale richiesta viene formalmente inoltrata poiché il sottoscritto genitore intende esercitare in pieno il diritto di scelta educativa, per il proprio figlio, per le attività extracurriculari (non obbligatorie) (circolare ministeriale MIUR 6 luglio 2015).
SISTEMI PSEUDO-SCIENTIFICI
«Non si può consentire che sistemi culturali pseudo-scientifici – scrive l’A.Ge. – vengano imposti nelle scuole, qualora ciò dovesse verificarsi, con la giustificazione di voler sconfiggere bullismo e discriminazione, in verità mirano a modificare il concetto di famiglia, di genitorialità, a favore dell’indifferentismo di genere e della diffusione della teoria del Gender».
L’AZIONE EDUCATIVA E LA FAMIGLIA
L’.A.Ge., allo stesso tempo, precisa che «non intende promuovere battaglie contro identità diverse e la libera scelta di stili di vita, ma affermare che l’azione educativa nella scuola si realizza mediante la collaborazione con la famiglia, la prima e fondamentale agenzia educativa, con diritto di decidere ed orientare i propri figli».
GENITORI PROTAGONISTI
L’Associazione dei Genitori ha avviato una campagna di informazione e sensibilizzazione rivolta ai genitori «per essere attenti protagonisti del progetto educativo dei propri figli. Ritenuto indifferibile il ruolo del genitori e di esercitare il proprio diritto/dovere che l’articolo 30 della Costituzione gli riconosce: “E’ dovere e diritto dei genitori mantenere, istruire, ed educare i figlia, anche se nati fuori dal matrimonio”».
I CONSIGLI DELL’ASSOCIAZIONE
Tra i consigli che vengono forniti a tutti i genitori, quelli di «prestare attenzione al POF, Piano dell’Offerta Formativa»; «valutare attentamente gli insegnamenti curriculari (obbligatori=) ed extracurriculari (non obbligatori) per i quali si può chiedere l’esonero»; rivolgersi per chiarimenti sulle attività extracurriculari al Consiglio di Istituto e al Dirigente Scolastico; denunciare alla stessa A.Ge. qualsiasi atteggiamento ostativo da parte dell’autorità scolastico nel fornire chiarimenti sulle attività extracurriculari.
LA LETTERA DI “CONSENSO INFORMATO”. Anche l’Associazione Pro Vita è scesa in campo per arginare l’avanzata del gender nelle scuole promuovendo un documento da allegare all’atto di iscrizione del figlio a scuola, o comunque presentare, anche successivamente. La lettera di “consenso informato” poggia su due principi.
FOCUS SU BULLISMO E DISCRIMINAZIONE
Il primo è che la scuola notifichi ai genitori degli alunni, con congruo anticipo e per iscritto, la programmazione di ogni lezione, progetto, attività didattica che si tiene dentro e fuori l’Istituto, anche mediante lezioni tenute da persone esterne, riguardante:
a) questioni fisiche e morali connesse con la sfera affettiva e sessuale dei discenti;
b) campagne contro il bullismo, la decostruzione degli stereotipi di genere, le discriminazioni, il razzismo o la parità di genere.
INFORMARE CORRETTAMENTE I GENITORI
Il secondo principio è di essere «espressamente informati per iscritto e in modo completo e dettagliato del contenuto delle eventuali attività didattiche in questione, dei relativi materiali e i sussidi utilizzati, della data, dell’ora e della durata di tale attività, e di ogni informazione necessaria a identificare le persone e gli enti coinvolti nella organizzazione dell’attività in questione, al fine di valutare anche i relativi titoli».
INDIVIDUARE I PROGETTI “CRITICI”
Questa lettera, spiega Notizie ProVita, è necessaria perché «mentre un progetto di educazione sessuale è immediatamente individuabile come “critico” e può essere vagliato preventivamente dai genitori, un progetto contro il bullismo, per esempio, potrebbe essere un progetto utile e sacrosanto».
RIFLETTORI SULLE LEZIONI PRO LGBT
Solo in corso d’opera, «ci si accorge, magari, che il corso è tenuto da attivisti LGBT che, con la scusa di condannare le ingiuste discriminazioni che subiscono i ragazzini timidi, per esempio, vanno a insegnare che i bambini sono timidi perché sono gay e che ciò è perfettamente naturale e soddisfacente… Ecco: una “lezione” del genere a chi ha mandato la lettera dovrebbe essere risparmiata. Il condizionale è d’obbligo: ma, nella malaugurata ipotesi, la scuola risulterà inadempiente rispetto al dovere di informazione della famiglia». https://www.youtube.com/watch?t=316&v=DGQ2VnAzVMc
Pubblicato il 05 set 2015. #?GenderRevolution - Il video inchiesta sull' ideologia #?Gender a cura di Notizie Provita. Aiutaci a diffondere il video e a sostenere la battaglia, https://goo.gl/dl5P2k
===============
A TUTTI I MUSULMANI DEVE ESSERE PRECLUSO SBARRATO L'ACCESSO IN EUROPA, VANNO TUTTI PORTATI IN TURCHIA! ] [ Renzi, Alfano, il prefetto, il questore e il sindaco sono personalmente responsabili dell’assassinio della coppia a Palagonia per mano di un clandestino
===========
IL CROLLO DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA è anche L'INIZIO DEL CALIFFATO EUROPEO! tutti gli islamici devono essere immediatamente espulsi in IRAQ! io credo che il papa SAPPIA FARE BENE IL SUO MESTIERE, QUELLI CHE HANNO TRADITO SONO I POLITICI PAPPONI MASSONI! La Germania invasa dai clandestini musulmani: finirà così il Quarto Reich della Merkel? Come il cristianesimo (affezione endogena) unito all’aggressione dei barbari da nord = germani (infezione esogena), furono le principali cause della caduta della antica Civiltà romana, Così il catto-comunismo (affezione endogena) unito all’aggressione dei barbari da sud = islamici (infezione esogena), saranno le principali cause della caduta della moderna (MASSONICA USUROCRATICA) Civiltà europea. A quel tempo, un dotto e fervente pàleo-cristiano (Origene) scrisse un libello per confutare le sagge e motivate critiche rivolte ai cristiani da uno strenuo difensore (Celso) della “societas” romana. Non si rese conto di aver col suo scritto così affidato, trasmesso alla Storia il pensiero di un serio e leale cittadino di quella Civiltà che sarebbe stata poi stravolta dalla nascente religione. Il testo di Origene era intitolato “Contra-Celsi”. Il “cattivo” criticava il “buono”. Dal mio punto di vista, ovviamente. Mi permetto allora il paragone illustre. Invertendo tuttavia, con la mia non infrequente perfidia, la collocazione concettuale dei protagonisti e i termini della questione. Atteso come il capo della Chiesa cattolica rappresenta purtroppo, a torto o a ragione, la incipiente “demenza senile” suicida dell’Occidente, a fianco dei “progressisti” nostrani comunque si vogliano chiamare. Osservò uno storico : “Le civiltà muoiono per suicidio, non già per omicidio”.
Noi etici-controjihadisti ci diamo da fare scrivendo per risvegliare le coscienze sulla minaccia islamista che affronta la nostra civiltà, denunciandone le insidie e le incompatibilità, e anche per additare al dovuto, meritato disprezzo i rinnegati nostrani, i quali favoreggiano l’aggressore islamico per paura o per mal calcolati interessi di bassa-corte politica (o sincretìstica…) e / o economica. E dunque con testi affidati alla Rete Informatica (quasi come messaggi chiusi in bottiglia e lanciati alla corrente di un fiume, con tenace speranza ma esito ignoto), vado scrivendo imperterrito il mio “Contra-Papam”, posto che giammai servirà a qualcosa. [E poi, che strano: un dramma nel dramma? Secondo alcuni pubblicisti (esempio M. Della Luna, A. Bagnai, P. Barnard, I. Magli, P. Melis) i germanici della fine XX / inizio XXI secolo sono i premeditati aggressori, per la terza volta (tralasciamo i secoli antecedenti…), della circostante Europa, stavolta in veste di spregiudicati combattenti una spietata guerra economica. Nelle due volte precedenti, dopo iniziali successi, furono pesantemente sconfitti. Si diceva che “chi tiene la Germania tiene l’Europa”, e in effetti, fino alla tenuta del “Muro di Berlino” con la Germania divisa grosso modo in due parti, possiamo ben dire che mezza Europa era degli americani e mezza Europa era dei russi. Sbaglio? Caduto il “Muro” la Germania “da sola” ha preso in pugno l’Europa, non si sa per quanto… . Sbaglio? Prendendo a prestito Platone: tutto e tutti devono avere un Padrone. Il Saggio lo ha (idealmente) dentro di sé; lo stolto lo ha (fisicamente) sopra di sé. Questo vale anche per gli Stati. Gli Stati virtuosi si governano da soli; gli Stati incapaci sono dominati da altri Stati. Ha senso domandarsi per quanto tempo, buone o cattive che siano, tali condizioni durino. Vi rifilo un’altra tartina stòica : volete conoscere il valore di una cosa? Affidatela al Tempo.
Le passate conquiste germaniche, con tutto il rispetto, non mi pare siano durate molto a lungo. A questo punto, il detto “non c’è due senza tre”, noto anche in Germania, dovrebbe evocare prospettive molto sinistre nella mente del tedesco medio. Dovrebbe… . Adesso, dopo iniziali successi economici ai danni degli altri “partner” europei, tuttavia, e di certo loro malgrado, vengono di nuovo occupati, o meglio invasi (da orde di clandestini prevalentemente islamici o islamizzati = arriveremo in Germania! anche a piedi! Urlano gli invasati appena sbarcati in Grecia diretti a Nord).
E i tedeschi, volenti o dolenti, se la dovranno vedere -anche- con loro. Buon divertimento. Ma se i padroni della Germania diventeranno gli islamici…quale orrenda prospettiva per l’Europa! Chi di economia ferisce di economia perisce. E’ anche questa la Nemesi? di Giancarlo Matta 10/09/2015 7 Commenti http://www.ioamolitalia.it/blogs/il-polemista-polemologo/la-germania-invasa-dai-clandestini-musulmani-finira-cosi-il-quarto-reich-della-merkel.html
==============
[ come si può dire che i farisei satanisti massoni salafiti non siano alleati di ISIS? ] Buongiorno amici. I terroristi dello “Stato islamico” dell’Isis sono a 8 chilometri dal centro di Damasco e a 45 minuti a piedi dal Palazzo Presidenziale. Se dovesse cadere il regime autoritario, ma laico, di Bashar Al Assad, tutta la Siria finerebbe sotto la dittatura dei terroristi islamici ISIS sharia [ come si può dire che i farisei satanisti massoni salafiti non siano alleati di ISIS? ] Solo la Russia di Putin sta intervenendo militarmente per impedire la caduta di Damasco, salvare un regime laico, impedire che il terrorismo islamico prenda il sopravvento. E la nostra Italietta che fa? Ammonisce Putin dall’intervenire militarmente. Facciamo la voce grossa con chi combatte il terrorismo islamico e ci sottomettiamo al terrorismo islamico quando ci ha condannato e minacciato come “il nemico crociato”. E che dire di quest’Europa? Da un lato ora, soltanto ora, spalanca le porte a chi è stato costretto a fuggire dalla guerra scatenata dai terroristi islamici in Siria, con il sostegno degli Stati Uniti, dell’Unione Europea, della Turchia, dell’Arabia Saudita, del Qatar e del Kuwait, ma al tempo stesso continua a sostenere i terroristi islamici e a perseguire la caduta del regime laico di Assad. È un’autentica follia. È un suicidio di chi ha messo in soffitta la ragione e odia se stesso. Svegliamoci! di 10/09/2015 http://www.ioamolitalia.it/buongiorno-amici/l-italietta-che-fa-la-voce-grossa-con-putin-e-si-piega-ai-terroristi-islamici.html
=======
QUESTA AFFERMAZIONE è LA DIMOSTRAZIONE POLITICA DEL TRADIMENTO SAUDITA, CONTRO ISRAELE! [ farisei e salafiti hanno la stessa struttura mentale criminale e dogmatica, ambigua occulta ed ipocrita! ] QUESTA STORIA CHE [Saudi King Who Blamed Israel for 9/11] è EPPURE UNA STORIA VERA, eppure, è ugualmente TROPPO tragica! Perché soltanto la ARABIA SAUDITA potrebbe essere l'erede politico e spirituale di tutti i genocidi e di tutte le acquisizioni territoriali della GALASSIA JIHADISTA, ma, al tempo stesso, con la vecchia storia dello 11/09, vuole rendere Israele colpevole di genocidio, a motivo di tutti i crimini fatti dai salafiti a causa dello 11-09: sarà ISRAELE che meriterà il voto di sterminio: perché contro ISRAELE viene fatto ricadere il sangue innocente! QUESTA AFFERMAZIONE è LA DIMOSTRAZIONE POLITICA DEL TRADIMENTO SAUDITA, CONTRO ISRAELE!
SALMAN SAUDI ARABIA ] tu non sei degno di essere chiamato KING, perché tu sei un farabutto! [ di tutte le "governance" puttane del mondo, tu e Rothschild siete le due più grandi troie! cazzo! VOI DUE STATE PER FARE SPARIRE IL GENERE UMANO DALLA FACCIA DI TUTTO IL PIANETA! .. e voi siete così troie, che vi si può dire di tutto, purché, voi possiate, continuare, a tenere stretto in mano il prezzo della vostra prostituzione
Romani 11,26 ] chi sarà così folle da fare del male ai SANTI MARTIRI CRISTIANI DI DIO? proprio a loro che loro non vogliono fare del male a nessuno? SOLTANTO, DEMONI CULTO, POSSONO VOLER FARE DEL MALE A CRISTIANI INNOCENTI, O A QUALSIASI ALTRA PERSONA PACIFICA E ONESTA! [ 26 e così tutto Israele sarà salvato, secondo che è scritto: Il liberatore verrà da Sion;
27 Egli allontanerà da Giacobbe l’empietà; e questo sarà il mio patto con loro, quand’io eliminerò via i loro peccati.
28 Per quanto concerne l’Evangelo, essi sono nemici per via di voi; ma per quanto concerne l’elezione, sono amati per via dei loro padri;
29 perché i doni e la vocazione di Dio sono senza pentimento.
30 Poiché, siccome voi siete stati in passato disubbidienti a Dio, ma ora avete ottenuto misericordia per la loro disubbidienza,
31 così anch’essi sono stati ora disubbidienti, onde, per la misericordia a voi usata, ottengano essi pure misericordia.
32 Poiché Dio ha rinchiuso tutti nella disubbidienza, per far misericordia a tutti.
33 O profondità della ricchezza e della sapienza e della conoscenza di Dio! Quanto inscrutabili sono i suoi giudizi, e incomprensibili le sue vie!
34 Poiché: Chi ha conosciuto il pensiero del Signore? O chi è stato il suo consigliere?
35 O chi gli ha dato per primo, e gli sarà contraccambiato?
36 Poiché da lui, per mezzo di lui e per lui son tutte le cose. A lui sia la gloria in eterno. Amen.
==============
satanismo islamico nazista genocidio sharia LEGA ARABA? è una AGENDA del Nwo!
SALMAN SAUDI ARABIA ] il pluralismo che è nel mondo ci salverà! [ non si può fare violenza fisica al NUOVO ORDINE MONDIALE, ma come Gandhi ci ha insegnato, si può fare resistenza passiva! Forse qualcuno verrà danneggiato nella carriera o economicamente, ma, impediremo la guerra mondiale nucleare, nella quale tutti perderanno tutto! e soprattutto impediremo al satanismo DARWIN GENDER di diventare l'unica religione mondiale! LA STRATEGIA SARà VINCENTE, PERCHé NEANCHE IL NUOVO ORDINE MONDIALE POTREBBE MANIPOLARE IL CONSENSO PARTENDO DAL NULLA! il pluralismo che è nel mondo ci salverà!
anche se, in maniera virtuale: io sono l'unico politico, che,
rapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unico, che,
difende: martiri cristiani, ed Israele, ed insieme a loro: io difendo:
anche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha
detto: "voi siete la luce: del mondo, ed il sale della terra" e questo è
proprio vero, infatti: io Unius REI, io sono l'unica speranza di
salvezza per il genere umano!
SAUDI ARABIA ERDOGAN
SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] eroismo di essere Cristiani In Nigeria le sette
islamiche mirano a eliminare la presenza cristiana dal Paese. Chi crede
in Cristo rischia ogni giorno la vita. assistere alla Santa Messa può
signifi care rischiare la vita. Nonostante gli attacchi della Setta
islamica Boko Haram siano ormai divenuti un tragico cliché domenicale,
in Nigeria i cristiani continuano con coraggio ad andare in chiesa. La
Setta, la cui denominazione, in lingua hausa, significa «l'educazione
non islamica è peccato» – mira a eliminare la presenza dei cristiani dal
Paese e dopo ogni attacco impone loro un terribile ultimatum:
«Convertitevi, sparite o morite». Fatta eccezione per una piccola
minoranza di animisti, i quasi 159 milioni di nigeriani si dividono
piuttosto equamente tra Sud cristiano e Nord musulmano e sebbene la
Costituzione non indichi alcuna religione di Stato, 12 dei 36 Stati
della Federazione, tutti settentrionali, hanno adottato la Legge
coranica nel 1999. L'obiettivo ultimo di Boko Haram è estenderne la
applicazione all'intero Paese. nel Nord della Nigeria, questa formazione
estremista islamica distrutto o danneggiato centinaia di chiese e
ucciso migliaia di persone. Da una ricerca condotta nell'ottobre del
2012 è risultato che su 1.201 cristiani uccisi in odio alla fede durante
l'anno citato, ben 791 avevano trovato la morte in Nigeria. Nel maggio
2013 il Governo di Abuja ha dichiarato lo stato d'emergenza in tre Stati
settentrionali, Borno, Yobe e Adamawa, ma ciò non ha impedito agli
estremisti di mietere nuove vittime: oltre 2mila soltanto negli ultimi
12 mesi. Molti dei cristiani hanno perso i propri cari per mano dei
"talebani africani", come Chioma Dike che nell'esplosione del 25
dicembre
2011 nella chiesa di Santa Teresa a Madalla, nella periferia di Abuja,
ha perso suo marito Williams e tre dei suoi cinque fi gli: Emmanuel, 4
anni, Richard, 6, e Lilian, 10. I suoi altri due bambini sono rimasti
gravemente feriti. «Williams aveva portato i piccoli a Messa mentre io
ero rimasta a casa a preparare il pranzo di Natale», racconta.
L'episcopato locale ha ripetutamente denunciato l'incapacità del Governo
di fronteggiare la minaccia terroristica. «È ormai evidente che il
nostro è un governo debole, sceso più volte a compromessi. E che non sta
facendo ciò che dovrebbe per fermare le violenze», ha ribadito più
volte arcivescovo di Abuja, il cardinale John Onaiyekan. La Chiesa
continua la sua missione al fi anco della comunità e delle famiglie
delle vittime, invitando i fedeli a perdonare i propri persecutori e a
desistere dal desiderio di vendetta. Ma con l'incessante proseguire
delle violenze, numerosi cristiani fuggono dal Nord del Paese, causando
un ridimensionamento della presenza cattolica. Sacerdoti, seminaristi e
scuole cattoliche hanno urgente bisogno d'aiuto. Sono tante le chiese
distrutte da ricostruire. Intanto, nel Nord della Nigeria molte ragazze
cristiane, anche minorenni, sono rapite e costrette ad abbracciare la
fede islamica. I portavoce di Boko Haram hanno apertamente dichiarato di
considerare la conversione forzata delle donne parte del loro piano per
eliminare la presenza cristiana. Le giovani sono trattate come schiave e
sono molte quelle che subiscono ripetute violenze sessuali per poi
essere obbligate ad abiurare la fede cattolica e sposare uno dei propri
aggressori.
=================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH
ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! ..
MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE
all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] Il
racconto di Tasnim, mamma di Rehana, rapita, violentata e costretta a
convertirsi all'islam: "Non dimenticherò mai quel giorno di due anni fa.
Il giorno in cui la vita della mia bambina è stata distrutta per
sempre». La voce di Tasnim, cristiana di 35 anni, è rotta dal pianto
mentre racconta quanto accaduto a sua figlia Rehana nel maggio 2012. In
quel
periodo, Tasnim, suo marito Shahid e i loro cinque fi gli,
vivevano ancora in un quartiere cristiano di Kasur, cittadina pachistana
del Punjab meridionale. Come tutte le mattine, Rehana, all'epoca
quattordicenne, esce per recarsi nella
vicina scuola pubblica.
«Non amava andare a scuola, racconta la donna – perché era l'unica
ragazza cristiana della sua classe e ogni giorno le sue compagne e le
sue insegnanti facevano di tutto affi nchè si convertisse all'islam.
A
me, invece, preoccupava più il fatto che dovesse uscire da sola, perché
sia io che mio marito a quell'ora eravamo già al lavoro. Le strade del
Pakistan non sono sicure per le ragazze, specie se non sono musulmane».
In quella sera di maggio, Tasnim attenderà invano il ritorno di sua
figlia. L'adolescente era stata notata da cinque ragazzi musulmani del
suo quartiere e qui la storia di Rehana si unisce a quella di tante
ragazze cristiane rapite, per essere convertite con la forza all'islam. I
dati raccolti dalle ONG locali parlano di circa 700 ragazze che ogni
anno sono sequestrate e costrette ad abbandonare la loro fede cristiana.
In realtà, i casi sono almeno il doppio, ma molte delle vittime e delle
loro famiglie preferiscono non denunciare gli aggressori per vergogna o
timore di rappresaglie. Rehana è stata violentata per giorni dai suoi
rapitori. Poi, le hanno chiesto, se preferiva essere uccisa oppure,
convertirsi all'islam. Ha scelto di vivere. Le hanno imposto il velo e
l'hanno obbligata a leggere il Corano, quindi ha dovuto sposare uno dei
suoi carcerieri.
«Sapevamo chi aveva preso nostra figlia – racconta la madre – e ci siamo rivolti immediatamente alla polizia, ma
nessuno
ha voluto aiutarci». Come spesso accade, anche in presenza di prove
schiaccianti, le autorità e le forze dell'ordine non hanno perseguito
gli aggressori musulmani. «La legge non è uguale per tutti in Pakistan.
Noi cristiani siamo cittadini di seconda classe e i nostri diritti non
sono tutelati». In seguito alla denuncia, Tasnim e suo marito
hanno
ricevuto minacce dalla "nuova" famiglia di Rehana: «Ci hanno detto che
se avessimo continuato a cercarla l'avrebbero uccisa. Poi hanno
minacciato di prendere anche le nostre altre due figlie e siamo stati
costretti a trasferirci in un'altra città». Dopo due anni, Tasnim non ha
ancora, potuto riabbracciare Rehana che, nel frattempo, ha avuto un
bambino ed è stata obbligata a usare un nome musulmano, Fatima. «È solo
l'ennesimo caso di ingiustizia ai danni dei cristiani in Pakistan» e,
mentre lo afferma, Tasnim pensa ad Asia Bibi, a Sawan Masih e alle tante
vittime della Legge anti-blasfemia che punisce con la condanna a morte
le offese al Profeta Maometto e con l'ergastolo chi dissacra il Corano.
«In questo Paese la vita di noi cristiani è una vita di persecuzione
quotidiana. Ogni giorno – conclude Tasnim – dobbiamo affrontare enormi
sofferenze e gravi discriminazioni. Ma sono proprio queste prove a
rafforzare la nostra fede in Dio»
======================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] Ancora violenze, della Seleka islamici, nel Nord
del Paese Respinta dalla capitale Bangui a seguito, di aspri scontri con
gli anti-balaka, le milizie composte dalla popolazione locale, la
coalizione ribelle Seleka si è ora installata nel Centrafrica
settentrionale. La diocesi al momento maggiormente colpita dalle
violenze dei ribelli musulmani è Bossangoa, dove il 16 aprile scorso il
vescovo, monsignor Nestor Désiré Nongo-Aziagbia, e tre sacerdoti sono
stati rapiti e liberati nelle ore successive. Il vescovo racconterà che
senza l'intervento delle forze internazionali, i ribelli lo avrebbero
ucciso.
Meno fortunato è stato invece don Christ Forman Wilibona, un altro
sacerdote della diocesi di Bossangoa che il 18 aprile, Venerdì Santo, è
stato ucciso da alcuni membri della Seleka con 12 colpi di arma da fuoco
==================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] MALESIA Le Bibbie sono state bandite dagli hotel.
Il Consiglio islamico di Pahang, terzo Stato per ordine di grandezza
della Malesia, ha recentemente emanato una direttiva che vieta alle
strutture pubbliche di esporre materiale religioso non islamico. Il
Pahang Islamic and Malay Customs Council (Muip) ha quindi "invitato"
tutti gli hotel dello Stato a rimuovere le bibbie dalle camere per
evitare di incorrere in un'azione legale. La vicenda s'inserisce in una
lunga disputa sull'utilizzo del termine Allah da parte dei non
musulmani. Un dizionario malese-latino e latino-malese del 1631 prova
che la comunità cristiana malese usa da alcuni secoli la parola Allah
per chiamare Dio. Ma negli ultimi anni sempre più esponenti della
comunità musulmana hanno accusato i cristiani di «usurpare» il nome del
loro Dio. Il 14 ottobre la Corte d'Appello di Kuala Lumpur ha vietato ai
non musulmani di utilizzare la parola Allah su pubblicazioni non
musulmane perché, si spiega nella sentenza, in questo modo si correrebbe
il rischio di attirare l'attenzione di fedeli islamici e d'indurli ad
ascoltare il messaggio di altre religioni.
=======================
PER
REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg
l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere
Israele]] Ancora chiese profanate, La chiesa cattolica di
Seewis-Schmitten, nel cantone dei Grigioni in Svizzera, è stata
vandalizzata per la terza volta in pochi giorni. Nella notte tra il 27 e
il 28 aprile, ignoti hanno forzato la porta della chiesa, ridicolizzato
la statua di un Santo e riempito di un liquido non identifi cato
l'acquasantiera. Nei giorni precedenti la chiesa era già stata
"visitata" dai vandali per due volte. Nel mese di aprile in Francia sono
state vandalizzate due chiese. Mercoledì 9 alcune persone si sono
introdotte nella sacrestia della cappella di San Francesco a Rennes, in
Bretagna, e hanno danneggiato paramenti ed altri oggetti sacri, oltre a
forzare il Tabernacolo. A Nizza, nella notte tra il 26 e il 27 aprile, è
stata vandalizzata la chiesa di San Rocco.
=====================
PER
REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg
l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere
Israele]] MESSICO, Un seminarista di 21 anni rapito, e ucciso durante,
la Settimana Santa Il corpo senza vita di Samuel Gustavi Gomez Veleta è
stato ritrovato il 15 aprile. Il giovane alunno del seminario,
arcivescovile di Chihuahua era stato mandato a prestare servizio
missionario in una comunità rurale durante la Settimana Santa ed è stato
rapito nel comune di Aldama un giorno prima del ritrovamento delle sue
spoglie. In seguito alla morte del seminarista, monsignor Constancio
Miranda Weckmann, arcivescovo di Chihuahua, ha lanciato un appello a
tutta la comunità cattolica, chiedendo di «collaborare per porre fine al
cancro della violenza e al disprezzo per la vita che cresce nella
nostra società».
====================
SAUDI ARABIA ERDOGAN
SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] BRUNEI Entra in vigore la legge islamica,
Malgrado la forte opposizione internazionale, il primo maggio il Brunei,
ha esteso l'applicazione della Shari'a al Codice Penale. Il Sultanato è
la prima, nazione del sud-est asiatico ad adottare la legge islamica,
sebbene vi siano stati altri tentativi in Indonesia, in Malesia e nelle
Filippine. In seguito alla decisione, del sultano Hassanal Bolkiah, sarà
dunque possibile infliggere pene quali la flagellazione, l'amputazione
di arti, e la lapidazione. La notizia preoccupa fortemente la locale
comunità cristiana, che rappresenta circa il 13,7% della popolazione.
============
PER
REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg
l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere
Israele]] Cina Distrutta la chiesa di Wenzhou Non è bastato il coraggio
dei 3mila cristiani che il 4 aprile hanno formato una catena umana a
protezione dell'edificio religioso. La chiesa protestante Sanjiang di
Wenzhou, nella provincia orientale di Zhejiang, è stata demolita il 29
aprile. Secondo le autorità, la struttura, capace di accogliere fino a
4mila fedeli, non rispettava i canoni di costruzione e per questo il 24
marzo è stato emesso un avviso di demolizione. La locale comunità
cristiana è tuttavia, convinta che il reale intento delle autorità
locali sia porre un freno alla diffusione del cristianesimo nella città,
un tempo definita la "Gerusalemme d'Oriente". Sembra supportare questa
tesi l'ordine di demolizione emesso per altre nove chiese della
provincia di Zhejiang e che il capo della Commissione affari etnici e
religiosi della provincia abbia definito «pericolosa ed eccessiva» la
propagazione del cristianesimo nella regione.
=======================
PER
REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg
l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere
Israele]] India Nuove ingiustizie. ai danni dei cristiani. I cristiani
dell'Orissa non hanno avuto giustizia per i pogrom del 2008, delle 3.232
denunce presentate soltanto 828, sono state accolte e si conta appena
una condanna per omicidio ogni 20 casi registrati, e continuano a
ricevere minacce e intimidazioni. In questo Stato, indiano, infatti, si
registrano numerosi casi di aggressioni ai danni della minoranza
cristiana, come la distruzione da parte di radicali indù dell'abitazione
di Puraful Digal, cattolico di Budruka. Quella dei Digal era tra le 834
abitazioni distrutte nella prima ondata di violenze anticristiane del
dicembre 2007. La famiglia era tornata nel proprio villaggio l'anno
seguente, ma durante i pogrom dell'agosto 2008 la casa è stata
nuovamente rasa al suolo. Grazie al risarcimento offerto dal Governo
alle vittime dei pogrom, Digal aveva ricostruito per la terza volta la
sua dimora che a fi ne aprile è stata demolita di nuovo. Gli estremisti
indù responsabili della distruzione dell'abitazione sono stati identifi
cati e arrestati, ma poi
inspiegabilmente rilasciati.
=======
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] MEDIO ORIENTE. Attaccata la chiesa cattolica di
Gaza. Si è registrato alla fi ne dello scorso mese di febbraio un nuovo
grave atto di violenza nei confronti della comunità cattolica a Gaza,
dal 2007 governata dalla formazione islamica di Hamas. Una bomba a mano è
stata lanciata nel cortile della parrocchia del quartiere di Zeitun e
il grave atto di violenza, che non ha causato fortunatamente danni a
persone, è stato completato da scritte ingiuriose nei confronti dei
cattolici tracciate sui muri che circondano la chiesa.
===================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] BRUNEI Entra in vigore la legge islamica,
Malgrado la forte opposizione internazionale, il primo maggio il Brunei
ha esteso l'applicazione della Shari'a al Codice Penale. Il Sultanato è
la prima nazione del sud-est asiatico ad adottare la legge islamica,
sebbene vi siano stati altri tentativi in Indonesia, in Malesia e nelle
Filippine. In seguito alla decisione del sultano Hassanal Bolkiah, sarà
dunque possibile infl iggere pene quali la flagellazione, l'amputazione
di arti e la lapidazione. La notizia preoccupa fortemente la locale
comunità cristiana che rappresenta circa il 13,7% della popolazione.
================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] TURCHIA La basilica bizantina di Santa Sofi a
riaperta al culto islamico? Ci sarebbe un piano del Governo Erdogan per
riaprire al culto islamico la basilica bizantina Santa Sofia di
Istanbul, come da mesi va chiedendo una campagna pubblica. Il piano
prevederebbe che essa rimanga museo la mattina, ma di pomeriggio sia
destinata al culto islamico. Considerato il divieto musulmano di
raffigurare esseri umani nei luoghi di culto gli affreschi bizantini
verrebbero oscurati da una luce nera
=====================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] UZBEKISTAN. Vietata la sepoltura, di tre
cristiani «Gli apostati non possono riposare nello stesso cimitero dei
musulmani»:
è questa la motivazione addotta da alcuni leader
islamici locali per vietare la tumulazione di tre uzbeki convertitisi al
cristianesimo dall'islam. In Uzbekistan i cimiteri appartengono allo
Stato, ma le forti pressioni degli imam hanno "convinto" le autorità a
non intervenire, nonostante le ripetute richieste dei familiari dei
defunti
======================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH
ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! ..
MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE
all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]]
aiutiamo la comunità di Kaduna a ricostruire il Centro catechistico
della chiesa di Santa Rita distrutta da un attentato kamikaze. Fu
l'ennesima domenica di sangue. Era, precisamente, il 28 ottobre 2012 e
nella chiesa di Santa Rita a Kaduna era in corso la Messa. Il kamikaze
portò l'auto imbottita di esplosivo quasi fi no all'interno della
chiesa, sul lato del coro. L'esplosione fu enorme. Uccise 8 persone e ne
ferì 145. L'attentato fu attribuito alla setta islamica di Boko Haram e
distrusse anche la costruzione attigua alla chiesa, una parte dove si
svolgeva l'attività di catechesi. Nelle scorse settimane la comunità ha
deciso di ricostruire questa parte (la chiesa è già stata riparata nel
corso di questo anno e mezzo). Alla gioia per la decisione di ridefi
nire anche i locali destinati alla catechesi è seguita però subito la
preoccupazione: le necessità economiche sono superiori alle possibilità
delle famiglie del posto. Ma l'arcivescovo di Kaduna, Matthew Man-Oso
Ndagoso, le ha rassicurate parlando subito di "Aiuto alla Chiesa che
Soffre". «Tutta la comunità della chiesa di Santa Rita spera nei vostri
benefattori» ci ha scritto già all'indomani della decisione. Completa
delle relative previsioni di spesa, le necessità sono state elencate con
precisione: mattoni, legno e altro materiale da costruzione; materiale
per impianto elettrico e per la necessaria impermeabilizzazione del
tetto. La parte manuale sarà assicurata dai muratori e manovali
cristiani locali che, seppur poveri, sono ricchi di buona volontà.
SOLIDARIETÀ IN AZIONE / In Nigeria Un gruppo di bambini del catechismo
della parrocchia Santa Rita scampati all'attentato. Stato di Kaduna (è
uno dei 36 Stati della Federazione Nigeriana) Popolazione: 6.113.000 (è
il terzo Stato più popoloso della Federazione) I cristiani appartengono
all'etnia Igbo Dal 2000 è tra gli Stati della Federazione che applica
la Shari'a, il diritto penale islamico.
=====================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] 17 dicembre 2014, Terrorismo a molte facce: da
Monaco e Peshawar, Con l'andar del tempo le facce del terrorismo sono
variate, come anche i suoi fini e compiti. Ma in tutti i tempi erano a
soffrirne cittadini semplici, tra cui quelli presi in ostaggio. I nuovi
esempi tragici sono l'occupazione da un islamista del caffé Lindt nella
Sydney australiana e l'attacco armato di terroristi contro una scuola
militare nella città pakistana di Peshawar.
Nel 1972 il mondo fu
scosso dall'atto terroristico organizzato alle Olimpiadi estive di
Monaco. Durante l'operazione speciale non riuscita morirono 11 ostaggi,
tutti membri della nazionale israeliana. A partire dagli anni '60 e '70
del secolo scorso il terrorismo internazionale caratterizzato da singoli
avvenimenti scioccanti si è trasformato, per quanto cinico ciò possa
suonare, in un fenomeno non raro e diffuso in tutto il mondo. E quindi
ancor più terribile e pericoloso. È praticamente impossibile paragonare
le manifestazioni di terrorismo di allora e di oggi. Se in precedenza i
terroristi avevano almeno vaghi obiettivi politici, adesso è tutto
diverso, rileva Aleksandr Mikhailov, membro del Consiglio per la
politica estera e difensiva: Attualmente il terrorismo è ormai non tanto
politico quanto radicale religioso, insensato e spietato, in quanto i
fini che si prefiggono i terroristi o gli organizzatori degli atti
terroristici sono praticamente irraggiungibili. Ma il fatto è che adesso
affrontiamo minacce terroristiche molto grandi, impensabili 20 o 30
anni fa. Oggi esistono centri terroristici che preparano kamikaze per
creare minacce a tutto il mondo. Nemmeno l'oceano è una barriera per i
terroristi: organizzano atti di terrorismo persino in paesi abbastanza
benestanti dal punto di vista dei servizi speciali, ad esempio negli
USA. Basta ricordare l'11 settembre 2001, quando due aerei guidati da
terroristi, si sono schiantati contro le Torri Gemelle a New York. Sono
morte 2.977 persone, più di seimila sono rimaste ferite. È il più
terribile attacco terroristico nella storia dell'umanità e un giorno di
lutto per tutto il mondo. Nel 2002 a Mosca terroristi hanno occupato il
Teatro Dubrovka durante la rappresentazione del musical "Nord-Ost". Sono
state prese in ostaggio 916 persone, i morti sono stati più di un
centinaio. Nel dicembre 2013 atti terroristici sono avvenuti alla
stazione e in un filobus a Volgograd e vi sono pure state vittime.
Adesso il mondo ha a che fare con il terrorismo di tipo assolutamente
nuovo, ossia con lo Stato islamico che si prefigge di occupare tutto il
Medio Oriente. E non solo. Islamisti radicali estendono la geografia
della propria attività. Mirano già al Canada e questa settimana è
diventata loro bersaglio l'Australia dove sono stati presi in ostaggio
visitatori e membri del personale di un caffè di Sydney. Un esempio
recente di crudeltà insensata imposta da un'ideologia radicale è
l'attacco armato dei guerriglieri del movimento "Tehrik-i-Taliban
Pakistan" contro una scuola militare a Peshawar nel nord-ovest del
Pakistan. In seguito all'atto terroristico sono morte non meno di 148
persone, prevalentemente allievi. Le azioni dei terroristi diventano
sempre più larghe e risonanti. Mietono sempre più vite di persone
innocenti. L'attivita degli islamisti radicali è stata innescata dalla
politica avventata dell'Occidente. L'imposizione in Oriente dei valori
occidentali ha portato al loro rigetto, anche nell'ambiente degli stessi
europei ed americani che sostengono sempre più energicamente i propri
musulmani. Questo problema cresce come una valanga, dice Vladimir
Šapovalov, direttore dell'Istituto della politica, del diritto e dello
sviluppo sociale presso l'Università umanitaria "Sholokhov" di Mosca:
Oggigiorno la situazione è tale che gli interventi dei terroristi si
svolgeranno in tutto il mondo. In primo luogo nei paesi occidentali a
causa della loro posizione nei confronti dell'autoproclamato Stato
islamico. Ciò vale innanzitutto per gli USA ed UE. Il radicalismo è
salito fino al limite. L'intensità degli attacchi terroristici andrà
crescendo fino a quando non sarà trovata una soluzione. Penso che questa
soluzione debba essere non militare e non politica ma, più
probabilmente, economica. I terroristi sono infatti molto stimolati dal
foraggiamento in cambio della vendita del petrolio a prezzi stracciati.
Deve essere una soluzione capace di tagliare le radici economiche del
fenomeno. Altrimenti lo stesso si propagherà ulteriormente.
L'estremismo
musulmano va combattuto da tutto il mondo. L'eccessivo assegnamento
sulle proprie forze e la sottovalutazione delle possibilità
dell'avversario hanno già giocato un brutto scherzo a molti. Sebbene
adesso non sia ormai il momento per scherzare.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_17/Terrorismo-a-molte-facce-da-Monaco-e-Peshawar-9454/
Le
prime pagine in Italia di giovedì 18 Dicembre Roma, Aperture tutte
dedicate al disgelo USA-Cuba, con rare eccezioni come Il Fatto che apre
ancora sulla politica nazionale e Il Giornale che dedica il titolo
principale al rischio terrorismo islamico. Per Il Corriere della Sera
l'accento è sull'azione del Pontefice nel processo di distensione tra
Cuba e Stati Uniti, con "Crolla l'ultimo muro grazie al Papa". Stesso
argomento per La Repubblica che ospita in fotonotizia centrale le
immagini di Obama e Castro con il titolo "Cuba, la caduta del Muro".
Medesima apertura per la Stampa di Torino, dove trova spazio anche la
vicenda dei marò italiani in attesa del processo in India. Secondo Il
Giornale "L'ISIS è sbarcato in Italia", con notizie di un fascicolo
d'inchiesta aperto dalla Procura di Palermo. Giudici di Palermo in
qualche modo al centro delle attenzioni di un altro giornale, Il Fatto
Quotidiano, che propone in apertura "La politica commissaria la Procura
di Palermo", con riferimento polemico alla scelta del nuovo procuratore
capo del capoluogo siciliano. Attenzioni puntate sull'operato di FED e
BCE per i quotidiani economici, con Il Sole 24 Ore che propone "La BCE
sostiene la Borse. FED paziente sui tassi", come per Milano Finanza che
titola"BCE e FED aiutano le borse". http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_18/Le-prime-pagine-in-Italia-di-giovedi-18-Dicembre-3639/
Grande
conferenza stampa del Presidente russo Vladimir Putin. Il Presidente
russo Vladimir Putin ha aperto la sua conferenza stampa annuale con una
panorama degli indici economici del Paese di quest'anno. Secondo il
leader russo, la crescita del prodotto interno lordo per i 10 mesi di
quest'anno può raggiungere lo 0,7-0,6%. Putin ha riferito che il saldo
della bilancia commerciale della Russia è aumentato di 13,3 miliardi di
dollari e ha raggiunto 148,4 miliardi di dollari. Alla Russia, nel
peggiore dei casi, saranno necessari due anni per superare la crisi, ha
detto il Presidente Vladimir Putin durante la sua una grande conferenza
stampa. Se la situazione nell'economia russa peggiorerà, occorrerà
correggere i piani, ha detto Putin. Allo stesso tempo, il capo di Stato è
sicuro che l'uscita della crisi è certa.
Il Presidente ha anche
espresso la speranza che continuerà la tendenza al ribasso dei tassi di
cambio delle valute estere e il rafforzamento del rublo. Secondo Putin,
ilo governo prevede di applicare le misure che sono state utilizzate con
successo nel 2008.
La Russia esorta l'Occidente a cessare la
costruzione dei muri di separazione. Il Presidente russo Vladimir Putin
ha definito giusta la posizione dura di Mosca sulle varie crisi
internazionali, tra cui l'ucraina. La posizione della Russia, ha detto
Putin, deve far capire ai partner stranieri che è necessario costruire
uno comune spazio umanitario di sicurezza. Così il Presidente russo ha
commentato le parole di uno dei giornalisti sul fatto che quest'anno per
alcune settimane è stato creato un muro di diffidenza, sospetto e
alienazione tra la Russia e molti altri Stati. Il Presidente russo
Vladimir Putin ha dichiarato la disponibilità della Russia a svolgere il
ruolo di mediatore per avviare un dialogo in Ucraina tra le parti in
conflitto. La crisi in Ucraina dovrebbe essere risolta con mezzi
politici il più veloce possibile, ritiene Putin. Parlando alla sua
conferenza stampa annuale, il Presidente ha osservato che il blocco
economico del Donbass è una strada dannosa per la statualità
dell'Ucraina. Ha evidenziato che è una via senza prospettive e porterà
solo danni al popolo ucraino. Il Presidente ha sottolineato che la
Russia continuerà a fornire assistenza umanitaria al Donbass. E se Kiev
vuole ristabilire la pace, deve rispettare gli interessi degli abitanti
di questa regione. Nel prossimo futuro l'Europa non troverà fornitore
più conveniente e più affidabile della Russia, ha dichiarato Vladimir
Putin. Secondo il leader russo, la possibilità di creare un hub europeo
del gas al confine tra Turchia e Grecia dipenderà dalla volontà
dell'Unione Europea. La Russia, a sua volta, è pronta a lavorare in
questa direzione, ha posto l'accento Putin. Ha anche parlato delle
forniture del gas russo alla Cina. Il Presidente ha dichiarato che il
contratto con la Cina non è svantaggioso per nessuna delle due parti
nonostante le reciproche agevolazioni. Gazprom e la cinese CNPC a maggio
hanno firmato un contratto trentennale che prevede la fornitura dalla
Russia alla Cina di 38 miliardi di metri cubi di gas annuali attraverso
la via orientale. Il Presidente russo Vladimir Putin ritiene che la
situazione attuale nell'economia del Paese è peggiorata solo per un
quarto a causa delle sanzioni occidentali. Secondo il leader russo, le
sanzioni non sono il prezzo per l'adesione della Crimea. "Questo è il
costo per il nostro desiderio naturale di mantenerci come Stato", ha
detto Putin. Il Presidente ha ricordato che dopo il crollo dell'Unione
Sovietica la Russia si è aperta ai partner occidentali e in cambio ha
ricevuto un "sostegno diretto e completo del terrorismo nel Caucaso del
Nord". Putin ha ricordato l'entusiasmo della Russia nei preparativi
delle Olimpiadi di Sochi per regalare una festa sportiva a tutto il
mondo e i tentativi senza precedenti di impedire la realizzazione
dell'evento da parte di alcuni politici in diversi Paesi.
Le
autorità russe non si occupano di aizzare le persone che si oppongono
alle loro politiche, ha detto il Presidente russo Vladimir Putin.
Il
capo di Stato ritiene che la linea tra l'opposizione e la "quinta
colonna" è molto sottile. Secondo il Presidente, l'oppositore anche se è
molto duro, alla fine lotta per gli interessi della sua patria, ma la
"quinta colonna" è composta da persone che eseguono ciò che viene
dettato loro a favore degli interessi di un altro Stato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_18/Grande-conferenza-stampa-del-Presidente-russo-Vladimir-Putin-0489/
Putin:
alla Russia sono necessari 2 anni per superare la crisi. Alla Russia,
nel peggiore dei casi, saranno necessari due anni per superare la crisi,
ha detto il Presidente Vladimir Putin durante la sua una grande
conferenza stampa.
Se la situazione nell'economia russa
peggiorerà, occorrerà correggere i piani, ha detto Putin. Allo stesso
tempo, il capo di Stato è sicuro che l'uscita della crisi è certa. Il
Presidente ha anche espresso la speranza che continuerà la tendenza al
ribasso dei tassi di cambio delle valute estere e il rafforzamento del
rublo. Secondo Putin, ilo governo prevede di applicare le misure che
sono state utilizzate con successo nel 2008.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_18/Putin-alla-Russia-sono-necessari-2-anni-per-superare-la-crisi-7265/
La
Russia rispetterà tutti i suoi obblighi sociali E' possibile che
continui la riduzione dei prezzi del petrolio, ma le autorità russe
cercheranno di mantenere gli obblighi sociali assunti, ha detto il
Presidente Vladimir Putin alla sua conferenza stampa annuale. Secondo il
capo di Stato, la quantità delle riserve disponibili dell'economia
russa permetterà alla leadership del Paese di mantenere tutti gli
obblighi sociali. Putin ha ricordato che le riserve della Banca Centrale
ammontano a 419 miliardi di dollari. Il Presidente ritiene che la
situazione attuale dell'economia russa si è sviluppata sotto l'influenza
di fattori economici esterni, in particolare dei prezzi per l'energia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_18/La-Russia-rispettera-tutti-i-suoi-obblighi-sociali-9588/
La
Russia esorta l'Occidente a cessare la costruzione dei muri di
separazione Il Presidente russo Vladimir Putin ha definito giusta la
posizione dura di Mosca sulle varie crisi internazionali, tra cui
l'ucraina. La posizione della Russia, ha detto Putin, deve far capire ai
partner stranieri che è necessario costruire uno comune spazio
umanitario di sicurezza. Così il Presidente russo ha commentato le
parole di uno dei giornalisti sul fatto che quest'anno per alcune
settimane è stato creato un muro di diffidenza, sospetto e alienazione
tra la Russia e molti altri Stati.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_18/La-Russia-esorta-lOccidente-a-cessare-la-costruzione-dei-muri-di-separazione-1451/
Putin:
la Russia è pronta a svolgere il ruolo di mediatore in Ucraina Il
Presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato la disponibilità della
Russia a svolgere il ruolo di mediatore per avviare un dialogo in
Ucraina tra le parti in conflitto. La crisi in Ucraina dovrebbe essere
risolta con mezzi politici il più veloce possibile, ritiene Putin.
Parlando
alla sua conferenza stampa annuale, il Presidente ha osservato che il
blocco economico del Donbass è una strada dannosa per la statualità
dell'Ucraina. Ha evidenziato che è una via senza prospettive e porterà
solo danni al popolo ucraino. Il Presidente ha sottolineato che la
Russia continuerà a fornire assistenza umanitaria al Donbass. E se Kiev
vuole ristabilire la pace, deve rispettare gli interessi degli abitanti
di questa regione.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_18/Putin-la-Russia-e-pronta-a-svolgere-il-ruolo-di-mediatore-in-Ucraina-2323/
Putin:
la Russia rimane un fornitore affidabile del gas per l'Europa Nel
prossimo futuro l'Europa non troverà fornitore più conveniente e più
affidabile della Russia, ha dichiarato Vladimir Putin.
Secondo il
leader russo, la possibilità di creare un hub europeo del gas al confine
tra Turchia e Grecia dipenderà dalla volontà dell'Unione Europea. La
Russia, a sua volta, è pronta a lavorare in questa direzione, ha posto
l'accento Putin.
Ha anche parlato delle forniture del gas russo
alla Cina. Il Presidente ha dichiarato che il contratto con la Cina non è
svantaggioso per nessuna delle due parti nonostante le reciproche
agevolazioni.
Gazprom e la cinese CNPC a maggio hanno firmato un
contratto trentennale che prevede la fornitura dalla Russia alla Cina di
38 miliardi di metri cubi di gas annuali attraverso la via orientale.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_18/Putin-la-Russia-rimane-un-fornitore-affidabile-del-gas-per-lEuropa-3040/
L'economia
russa è solo per un quarto dipende dalle sanzioni Il Presidente russo
Vladimir Putin ritiene che la situazione attuale nell'economia del Paese
è peggiorata solo per un quarto a causa delle sanzioni occidentali.
Secondo
il leader russo, le sanzioni non sono il prezzo per l'adesione della
Crimea. "Questo è il costo per il nostro desiderio naturale di
mantenerci come Stato", ha detto Putin. Il Presidente ha ricordato che
dopo il crollo dell'Unione Sovietica la Russia si è aperta ai partner
occidentali e in cambio ha ricevuto un "sostegno diretto e completo del
terrorismo nel Caucaso del Nord". Putin ha ricordato l'entusiasmo della
Russia nei preparativi delle Olimpiadi di Sochi per regalare una festa
sportiva a tutto il mondo e i tentativi senza precedenti di impedire la
realizzazione dell'evento da parte di alcuni politici in diversi Paesi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_18/Leconomia-russa-e-solo-per-un-quarto-dipende-dalle-sanzioni-8429/
Le
autorità russe non si occupano di aizzare le persone Le autorità russe
non si occupano di aizzare le persone che si oppongono alle loro
politiche, ha detto il Presidente russo Vladimir Putin.
Il capo di
Stato ritiene che la linea tra l'opposizione e la "quinta colonna" è
molto sottile. Secondo il Presidente, l'oppositore anche se è molto
duro, alla fine lotta per gli interessi della sua patria, ma la "quinta
colonna" è composta da persone che eseguono ciò che viene dettato loro a
favore degli interessi di un altro Stato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_18/Le-autorita-russe-non-si-occupano-di-aizzare-le-persone-0724/
17 dicembre 2014, La tragedia non raccontata del Donbass. http://cdn.ruvr.ru/download/2014/12/17/13/bertolasi_donbass_dicembre.mp3
Scuole,
chiese, ospedali distrutti. Questa è la drammatica realtà che vivono
diverse città del Donbass. Come vivono gli abitanti di queste città
ridotte in macerie? I bombardamenti contro la popolazione e le
infrastrutture del Donbass risuonano nel bel centro dell'Europa, ma i
giornali italiani ne parlano? Per avere il quadro della situazione ci
rivolgiamo all'antropologo Eliseo Bertolasi, ricercatore associato
all'Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie. In
collegamento dal Donbass Bertolasi offre a La Voce della Russia la sua
preziosa testimonianza diretta sul campo.
- Eliseo, dove ti trovi adesso?
-
Buongiorno a tutti, in questo momento mi trovo a Donezk, ci sono
arrivato ieri sera tardi. Presto uscirò in città per andare a verificare
come vive la popolazione di Donezk.
- Sei arrivato alcuni giorni fa nel Donbass, che cos'hai già visto?
-Io
sono arrivato qualche giorno fa e ho avuto modo di visitare alcune
città della regione di Lugansk. Ovviamente sono stato nella stessa
Lugansk, a Pervomaisk, nella cittadina di Novosvetlovka, a circa 10
chilometri da Lugansk.
- Com'è la situazione in queste città? Ci sono i bombardamenti o c'è stata la tregua?
-
Nella giornata del 15 dicembre mi trovavo a Lugansk nel primo
pomeriggio e per circa un'ora ho sentito in lontananza dei colpi di
artiglieria. È evidente che la gente desidera al più presto possibile la
pace, nonostante ciò mi sembra pessimista sul fatto che questa guerra
possa risolversi a breve termine. Come vive la gente? A Lugansk sembra
che la vita stia iniziando a ripartire, la situazione rimane però
drammatica nei villaggi, soprattutto adesso che è inverno e quando tutto
è stato praticamente distrutto. La gente vive soprattutto grazie agli
aiuti umanitari arrivati da Mosca. Sappiamo che Kiev ha sospeso
l'erogazione delle pensioni e dei vari servizi sociali. Il battaglione
umanitario cosacco istituisce dei punti di distribuzione dei vari centri
con medicinali, alimenti. Cercano di supportare il più possibile le
esigenze della popolazione stremata, parlo di civili, anziani, bambini,
donne.
Si vive un po' in tutta la Repubblica una sorta di
mobilitazione generale dove tutti contribuiscono a far qualcosa.
Emergono una forte socialità, cooperazione e solidarietà reciproca tra
le persone.
- Come funziona la vita in questi villaggi: di giorno
vedi della gente per strada? Com'è un giorno tipico di una persona in
guerra in una città quasi totalmente distrutta?
- A Pervomaisk, a
Novosvetlovka si vedono in giro pochissime persone, molti si sono
rifugiati all'inizio del conflitto dall'altra parte del confine, in
Russia. Sono rimasti soprattutto gli anziani. Sono rimaste le persone
che avevano problemi fisici per spostarsi. Vivono nella più totale
povertà, nell'attesa che arrivino degli aiuti da parte della guardia
cosacca. Nella cittadina di Novosvetlovka ho visitato l'ospedale, o
meglio, quello che ne è rimasto. Sono stato accolto da un medico che con
le lacrime agli occhi mi raccontava quello che è successo. In questa
cittadina si trova quella che gli abitanti di Lugansk chiamano la "via
della vita". Si tratta di una magistrale che collega Lugansk con la
Russia. Questa via ha dato la possibilità a molti cittadini di Lugansk
di trovare rifugio in Russia ed è la strada dalla quale arrivano gli
aiuti umanitari di Mosca.
L'esercito ucraino quest'estate ha
deciso di interrompere questa via ed ha attaccato e assediato la città
bloccando questa connessione. C'è stato poi un contrattacco delle forze
della Repubblica popolare di Donezk che sono riuscite a respingere le
forze ucraine e a ristabilire questo collegamento. Il problema è che la
cittadina di Novosvetlovka è stata assediata per un mese dalle forze
ucraine. Qui ho visto tutto distrutto: ospedale, scuola, la casa della
cultura, le infrastrutture, l'acquedotto. È stata bombardata anche la
chiesa!
- Non sono state risparmiate neanche le chiese e le
scuole, gli ospedali. Che sensazioni hai provato nel vedere di persona
tutta questa distruzione?
- Le sensazioni sono indescrivibili. Ho
provato una sensazione di orrore, perché non dimentichiamoci che questa
guerra non ha risalto mediatico in Italia e si trova a sole 3 ore di
volo dalle nostre città italiane. Com'è possibile che si arrivi ad un
livello totale di distruzione sui villaggi, le infrastrutture, sulla
popolazione civile senza che ci sia nessun grido di protesta verso tutto
ciò. Sono stato all'ospedale e ho visto reparti completamente
distrutti, non c'è più nulla. L'ospedale lavora adesso solo come piccolo
presidio ambulatoriale. Il medico che mi ha accolto piangendo mi
implorava di tornare in Italia e chiedere aiuti per l'ospedale, persone
che possano inviare dei macchinari e medicinali. Questa è la situazione
drammatica che ho visto davanti ai miei occhi.
- Mettiamo i
puntini sulle "i", perché spesso nei media si fa molta confusione. Siamo
precisi con i termini: da dove venivano i colpi, cosa ti hanno
raccontato i civili, che hanno vissuto i bombardamenti?
- La città
di Novosvetlovka si trova su questa via, che è stata interrotta
dall'esercito ucraino e questo livello di distruzione è stato messo in
atto dall'esercito ucraino. La popolazione sul posto fa una distinzione:
l'esercito ucraino ha un tipo di atteggiamento nei loro confronti e i
battaglioni punitivi della guardia nazionale invece sono molto più
incisivi nella loro azione "punitiva" verso la popolazione. Questo è un
dato di fatto. Questa famosa leggenda, che io definisco metropolitana,
per cui i difensori di Lugansk arriverebbero a spararsi addosso per far
ricadere la colpa su Kiev è qualcosa di comico. Invito chi crede a
questa leggenda di venire sul posto per vedere con i propri occhi e
verificare come stanno le cose. http://italian.ruvr.ru/2014_12_17/La-tragedia-non-raccontata-del-Donbass-4439/
http://www.generazionevogliovivere.it/
[ SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL
GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU
NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, LA AGENDA DEL TALMUD FMI
NWO SPA BANCA MONDIALE! ]
Martedì, 02 Dicembre 2014. La Francia definisce l'aborto come "diritto fondamentale". Il commento del giurista Carlo Cardia
Fa
discutere la decisione del Parlamento francese che, ieri, con una
risoluzione, ha deciso di definire l'aborto "diritto fondamentale". Una
decisione che si allinea ad un trend che vede in molti Paesi
affievolirsi il diritto alla vita e all'obiezione di coscienza. Diritti,
invece, ribaditi come fondamentali da Papa Francesco nel recente
incontro con l'Associazione dei Medici Cattolici. Alessandro Gisotti ne
ha parlato con il giurista Carlo Cardia, docente di diritto
ecclesiastico all'Università Roma Tre:
R. – Io resto stupito,
anche se devo dire che come giurista ho assistito ad altri fenomeni di
questo tipo, che hanno un nome: rinnegare i diritti umani sanciti nelle
Carte internazionali del secondo Novecento. Perché parlare dell'aborto
come "diritto fondamentale" vuol dire negare il diritto alla vita, che è
alla base di tutte le convenzioni e le dichiarazioni internazionali sui
diritti umani, a cominciare dalla Dichiarazione Universale del 1948.
Oggi noi abbiamo un parlamento che rinnega il diritto alla vita, che è
la base di tutte le Carte internazionali dei diritti umani. Non si
tratta di uno strappo: si è rotta la diga! Si è – come dire – aperta la
strada per dire che di fronte ad una gravidanza uno può fare quello che
vuole: perché se è un diritto fondamentale, può fare quello che vuole e
nessuno vi si può opporre. E poi dico una cosa che potrebbe
scandalizzare: se è un diritto fondamentale lo Stato deve aiutare
l'esercizio di questo diritto.
D. – Come è possibile che si sia arrivato a questo, proprio a livello giuridico?
R.
– A me non stupisce, perché non è la prima volta che vengono rinnegati
dei diritti umani sia nell'ambito dell'aborto, sia ad altri livelli.
Nelle Carte internazionali dei diritti umani, il matrimonio è previsto
fra uomo e donna: uomini e donne possono sposarsi per… etc. etc. La
legislazione che in alcuni Paesi ha introdotto il matrimonio omosessuale
è contraria a queste Carte dei diritti umani. Uno poi le può anche
cambiare, per carità! Però va detto. Le adozioni per le coppie
omosessuali: in tutte le Carte internazionali, a cominciare da quella
che parla dei diritti del fanciullo, è prevista ed esaltata la funzione
dei genitori, del padre e in particolare della madre. Vi sono
legislazioni che consentono che un bambino non abbia mai la mamma! E'
una violazione terribile dei diritti umani!
D. – Da quello che mi dice, possiamo affermare in un modo brutale che le Carte internazionali sono ormai quasi cartastraccia?
R.
– Prima io dicevo, fino a un po' di tempo fa, che ce le stavamo
dimenticando: adesso le stiamo stracciando! Quindi si può usare, come
no! Ma le faccio un altro esempio: a livello universale, la libertà di
coscienza e quindi il diritto di obiezione di coscienza è stato sempre
considerato un fatto acquisito… Bene, l'obiezione di coscienza viene
oggi negata a diversi livelli negli Stati Uniti, con il famoso Obama
Care che riguardava l'obbligo delle istituzioni religiose di distribuire
e di pagare la contraccezione; a livello di aborto già in Inghilterra
c'è già stata una erosione fortissima, perché sono state poste
limitazioni agli obiettori di coscienza; l'obiezione di coscienza è
stata negata per il matrimonio omosessuali in Francia, in Spagna… Io
potrei continuare per mezz'ora. Noi abbiamo avuto, anche a questo
livello, una erosione di un qualche cosa che è fondamentale, anche
perché riguarda la coscienza di tutti i cittadini: quindi non dico che
pacificava la società – per carità di Dio! – ma certo rispettava un
nucleo essenziale. Quindi è un po' un disegno complessivo e noi dobbiamo
rifletterci su questo: una erosione di tutto il panorama dei diritti
umani. Facciamo una piccola riflessione: i diritti umani erano un
patrimonio prezioso per l'Europa, perché avevano un significato
antitotalitario. Lo Stato non può fare quello che vuole; lo Stato non ha
il dominio sull'uomo. Oggi noi stiamo scrivendo delle leggi in cui
l'uomo ha il dominio sull'altro uomo: c'è un totalitarismo individuale.
Quello che era un patrimonio noi lo stiamo erodendo, lo stiamo
svendendo. Come parleremo ai popoli che oggi vivono in una condizione di
povertà, di miseria, di abbandono, quando noi stessi diremo: "No, la
vita non vale niente!"… Ecco, l'Occidente perde la sua voce!
Fonte: Radio Vaticana - 28/11/14
[
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU NAZI IMPERIALISMO CALIFFATO FMI NWO
322 NWO, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! ..
MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER
REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD
FMI NWO ]] ATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno,
LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO ]] SPA BANCA MONDIALE! ]
28/11/2014. PAKISTAN: fra mille persecuzioni nasce la prima radio web cattolica
http://www.lucisullest.it/category/documenti-e-approfondimenti/persecuzione/
Karachi
(Agenzia Fides) – Diffondere l'annuncio del Vangelo nell'etere: è
questo il fine di "Good News radio", la prima radio cattolica nata in
Pakistan, lanciata dall'arcidiocesi di Karachi, guidata dal Vescovo
Joseph Coutts, che è anche Presidente della Conferenza episcopale del
Pakistan.
Come riferito a Fides da P Arthur Charles, Segretario
della Commissione per le comunicazioni sociali dei Vescovi pakistani,
l'inaugurazione si è svolta nella scuola superiore di St. Patrick, a
Karachi, il 22 novembre, alla presenza di oltre mille fedeli. Alle
trasmissioni collaboreranno preti, religiosi e laici. Un gruppo di 7
volontari garantisce sei ore di contenuti originali dal vivo ogni
giorno.
P. Arthur Charles, che ha ideato il progetto, ricorda a
Fides che "si possono usare i mass media per evangelizzare. La radio
sarà uno strumento per arricchire la vita degli ascoltatori nel nostro
paese":
"Abbiamo pensato che, con l'avvento di internet a banda
larga, la radio fosse uno dei media online da utilizzare. Offre
opportunità che non si trovano altrove, battendo anche la radio
tradizionale come piattaforma e possibilità di ascolti" ha spiegato
http://www.lucisullest.it/category/documenti-e-approfondimenti/persecuzione/
"In
tal modo il Signore si serve di noi per il suo Regno. Se non possiamo
andare in luoghi difficili o remoti a predicare il messaggio di Gesù,
con la radio e gli altri mass media portiamo il Vangelo ovunque. E' come
gettare un seme" aggiunge
http://www.lucisullest.it/category/documenti-e-approfondimenti/persecuzione/
"Good
News radio" sarà più di una semplice "talk radio", spiegherà
l'insegnamento della Chiesa, commentando questioni sociali, eventi
globali, attualità, ma proponendo anche teologia e apologetica.
L'Arcivescovo Joseph Coutts ha commentato: "Rendiamo grazie a Dio e
mettiamo il progetto della radio nelle sue mani. Speriamo che le persone
in tutto il paese ricevano un messaggio di speranza per migliorare la
loro vita secondo valori di pace, amore e armonia". (PA) (Agenzia Fides
27/11/2014. )
leggi tutto
28/11/2014. NIGERIA: Boko Haram progetta attentati con kamikaze travestiti da suora
http://www.lucisullest.it/category/documenti-e-approfondimenti/persecuzione/
Abuja
(Agenzia Fides) – I terroristi di Boko Haram progettano attentati con
kamikaze travestiti da suore. "Qualche mese fa a Kano (nel nord della
Nigeria) la polizia ha scoperto dei sarti che stavano cucendo delle
tuniche da suora destinati ad attentatori che dovevano mescolarsi tra la
folla di fedeli per farsi saltare in aria" dice all'Agenzia Fides p.
Patrick Tor Alumuku, Direttore delle Comunicazioni Sociali
dell'Arcidiocesi di Abuja, la capitale federale della Nigeria.
http://www.lucisullest.it/category/documenti-e-approfondimenti/persecuzione/
"Nell'ultimo
mese in Nigeria ci sono stati almeno 4 o 5 attentati commessi da donne
suicide" ricorda il sacerdote. "L'ultimo è quello nel mercato di
Maiduguri, il 25 novembre, con due donne suicide che ha provocato
secondo l'ultimo bilancio 70 morti. In precedenza attentati simili sono
avvenuti all'università di Kano e in quella di Kotangora, mentre la
settimana scorsa una ragazza si è fatta esplodere in un'aula di una
scuola con trenta studenti".
"L'allarme per il crescente ricorso
ad attentatrici suicide è dimostrato dal fatto che la polizia nigeriana
ha consigliato di abbreviare i tempi di esposizione del Santissimo
Sacramento nelle chiese di Abuja domenica 23 novembre, festa di Cristo
Re, e di ridurre la processione. La polizia ci ha consigliato di
allontanare le donne sconosciute che sembrano incinta perché le
attentatrici nascondono le bombe sotto false pance" dice p. Patrick.
http://www.lucisullest.it/category/documenti-e-approfondimenti/persecuzione/
"Boko
Haram cerca sempre nuovi modi per seminare il terrore ma noi come
Chiesa vogliamo seminare la speranza grazie anche all'emittente
cattolica per la quale il 9 dicembre lanceremo la raccolta fondi"
conclude p. Patrick. (L.M.) (Agenzia Fides 27/11/2014. )
leggi tutto
26/11/2014.
INDIA: gli estremisti indù: i missionari cattolici nelle scuole non siano chiamati "padre"
http://www.lucisullest.it/category/documenti-e-approfondimenti/persecuzione/
Raipur
(Agenzia Fides) – I missionari delle scuole cattoliche dello stato
indiano di Chhattisgarh che sono impegnati nell'insegnamento, come
presidi o docenti, non dovranno più essere chiamati "padre" ma solo
"signore". Come appreso dall'Agenzia Fides, è l'imposizione
=====================
VIDEO: reportage "Gli occhi della Guerra" sulle persecuzioni cristiane in Iraq
Questa
è la testimonianza di Fausto Biloslavo, reporter de "Gli occhi della
Guerra", che ci racconta con questo video il dramma dei cristiani
perseguitati in Iraq:
"Da qualche giorno sono tornato dall'Iraq!
Vi
ho portato nella stanza della morte del Califfo, dove l'Isis tortura e
impicca gli infedeli. Abbiamo vissuto in prima linea la battaglia degli
iracheni e dei peshmerga contro l'avanzata dello Stato Islamico. Siamo
stati testimoni dello sbarco dei primi militari italiani in Kurdistan.
Ma soprattutto insieme abbiamo ascoltato l'appello dei 120mila profughi
cristiani nel nord dell'Iraq e abbiamo visitato la tendopoli che
accoglie i nostri fratelli che non hanno più un tetto degno di questo
nome.
Abbiamo ascoltato i racconti terribili delle famiglie
perseguitate dagli jihadisti, costrette a convertirsi all'islam a forza e
derubate di tutto. Siamo entrati nelle loro case, saccheggiate e
distrutte prima dall'Isis poi dai curdi. Siamo stati con loro a messa
sotto un tendone dove pregavano per tornare nelle loro case occupate dai
tagliagole del Califfato."
[ SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU
NAZI IMPERIALISMO CALIFFATO FMI NWO 322 NWO, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA
DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE:
TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno
islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO ]] ATO: CHE: TU NON FOSSI MAI
NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO ]] SPA
BANCA MONDIALE! ]
RUSSIA: la Russia prepara una risoluzione sulla difesa dei cristiani in Medio Oriente
Mosca
(Agenzia Fides) – La Russia sta valutando "la possibilità di sottoporre
al Consiglio per i Diritti umani delle Nazioni Unite – organismo delle
Nazioni Unite con sede a Ginevra – una risoluzione per sollecitare
misure internazionali di protezione per le comunità cristiane del Medio
Oriente e dell'Africa settentrionale", ed "esperti russi stanno già
lavorando al testo del documento". A rivelare l'iniziativa in
preparazione da parte della Russia è il diplomatico russo Alexander
Yakovenko, attuale Ambasciatore russo presso il Regno Unito, che fino al
2011 è stato vice-ministro degli esteri delle Federazione russa.
In
un intervento pubblicato sul sito del canale russo in lingua inglese
RT.com, il diplomatico russo – noto per il lavoro svolto nell'ambito
delle organizzazioni internazionali multilaterali e nel campo della
cooperazione umanitaria – riferisce anche che al prossimo Consiglio
ministeriale dell'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in
Europa (Osce), in programma a Basilea il 4 e 5 dicembre, la
rappresentanza russa richiederà di studiare misure per sostenere e
soccorrere i cristiani in Medio Oriente nella difficile condizione che
si trovano a vivere in molte aree della regione, sollecitando in questa
direzione un coinvolgimento più deciso soprattutto dei Paesi europei.
(GV) (Agenzia Fides 27/11/2014. ).
RUSSIA: la Russia prepara una risoluzione sulla difesa dei cristiani in Medio Oriente
PAKISTAN: fra mille persecuzioni nasce la prima radio web cattolica
TERRASANTA: il Patriarca Twal dopo l'attacco alla sinagoga di Gerusalemme: interrompere la spirale delle vendette
PERSECUZIONI: blasfemia in Piazza San Pietro
SIRIA: Frate Alsabagh (parroco), "per i cristiani la situazione è drammatica"
VIDEO: reportage "Gli occhi della Guerra" sulle persecuzioni cristiane in Iraq
Asia Bibi, gli sposi arsi nel forno e la storia del bicchiere d'acqua. «La legge sulla blasfemia serve a perseguitarci»
Kenya, strage di operai cristiani. È caccia ai lavoratori «infedeli»
RUSSIA: la Russia prepara una risoluzione sulla difesa dei cristiani in Medio Oriente
PAKISTAN: fra mille persecuzioni nasce la prima radio web cattolica
Unisciti a quanti sostengono Luci sull'Est!
=====================
[
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL
GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU
NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico,
LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO ]] ATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER
REALIZZARE all'Inferno, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO ]] SPA BANCA
MONDIALE! ]
http://www.medaglia-miracolosa.it/
"Tutte le persone che porteranno questa Medaglia riceveranno grandi grazie, specialmente portandola al collo"
Queste
sono state le straordinarie parole pronunciate dalla Madonna in
occasione delle sue manifestazioni a Santa Caterina Labouré, nel 1830.
Ordina oggi stesso la tua Medaglia Miracolosa e diffondila al più gran numero di persone!
Cliccando qui, e compilando il form, Lei riceverà al più presto tramite Posta la sua Medaglia.
Insieme
con la Medaglia e la novena, Lei riceverà anche un'invito a partecipare
a questa campagna tramite una sua offerta. Il bollettino di conto
corrente postale che le sarà inviato non è una fattura, si tratta di una
offerta libera e del tutto volontaria.
Ed oltre alle grandi
grazie promesse dalla Madonna, Luci sull'Est augura a tutti i
partecipanti a questa campagna di diffusione della Medaglia Miracolosa
la benedizione della Madre Santissima.
Campagna promossa dall'Associazione Luci sull'Est www.lucisullest.it
Richiedi la tua Medaglia http://www.medaglia-miracolosa.it/clkg/http/www.luci-sullest.it/medaglia-miracolosa-richiesta/
La
straordinaria serie di apparizioni mariane è cominciata a Parigi nel
1830, nella Rue du Bac, dove la Madre di Dio ha ordinato di far coniare
la Medaglia Miracolosa, è continuata a La Salette e a Lourdes, ed ha
trovato una impressionante conferma a Fatima, dove la Madonna ha
trasmesso il famoso messaggio ai pastorelli.
La diffusione della
Medaglia Miracolosa é un mezzo potente e straordinario per raggiungere
questi obbiettivi e aiutare così migliaia di italiani che hanno bisogno
del potere di intercessione della Madre di Dio.
http://www.medaglia-miracolosa.it/
Spunti luglio 2014.
Mentre
in occidente noi cerchiamo il benessere e la tranquillità ad ogni
costo, in altre parti del mondo dei fratelli molto più coerenti
confessano Nostro Signore fino a versare il sangue…
============
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO ]] ATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO!
http://www.lucisullest.it/category/pubblicazioni/il-periodico-spunti/
Papa
Francesco La fede non si negozia. Quando incominciamo a tagliare la
fede, a negoziare la fede, un po' a venderla al migliore offerente
incominciamo la strada dell'apostasia, della non-fedeltà al Signore.
Per
trovare i martiri non è necessario andare alle catacombe o al Colosseo:
i martiri sono vivi adesso, in tanti Paesi. I cristiani sono
perseguitati per la fede. In alcuni Paesi non possono portare la croce:
sono puniti se lo fanno. Oggi, nel secolo XXI, la nostra Chiesa è una
Chiesa dei martiri.
La grazia della fede, dobbiamo chiederla,
tutti i giorni: "Signore, custodisci la mia fede, falla crescere, che la
mia fede sia forte, coraggiosa, e aiutami nei momenti in cui devo
renderla pubblica. Dammi il coraggio".
Omelia della Messa presso la Cappellina della Casa Santa Marta, 6 Aprile 2013
http://www.osservatoriocristianofobia.it/
Ferma
la Cristianofobia! Dal 2000 ad oggi i cristiani vittime di persecuzioni
sono stati 160 mila ogni anno. Ogni cinque minuti un cristiano è stato
ucciso a causa della propria Fede. Tutto ciò non può essere accettato,
perché costituisce un'offesa a Dio e alla dignità umana; inoltre, è una
minaccia alla sicurezza e alla pace e impedisce la realizzazione di un
autentico sviluppo umano integrale.
Firma la petizione!
5 dicembre 2014.
VIDEO: Fausto Biloslavo per "Gli occhi della Guerra"
Questa
è la testimonianza di Fausto Biloslavo, reporter de "Gli occhi della
Guerra", che ci racconta con questo video il dramma dei cristiani
perseguitati in Iraq: "Da qualche giorno …
«Asia Bibi sta male. Aiutatemi a salvarla»
5 dicembre 2014.
«Asia Bibi sta male. Aiutatemi a salvarla»
Chi
difende Asia Bibi muore. E per Mushtaq Gill, 33 anni, tre figli e una
ong nel Punjab, ogni giorno potrebbe essere l'ultimo. «Hanno più volte
tentato di farmi fuori, …
Avvento in Siria: Lettera accorata dell'arcivescovo di Damasco Samir Nassar
5 dicembre 2014.
Avvento in Siria: Lettera accorata dell'arcivescovo di Damasco Samir Nassar!
Natale
di desolazione: Messaggio dell'arcivescovo maronita di Damasco in
occasione dell'inizio dell'Avvento "I nostri vicini non ci vogliono, non
c'è più spazio per noi" 1) LA GLOBALIZZAZIONE DELLA …
«Il mio compito è essere un punto interrogativo e una presenza davanti a Dio»
5 dicembre 2014.
«Il mio compito è essere un punto interrogativo e una presenza davanti a Dio»
Il
5 febbraio 2006 don Andrea Santoro è stato ucciso mentre pregava
rivolto verso l'altare della chiesa di Santa Maria a Trebisonda, in
Turchia. Nel 2011 ha preso il suo …
====================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO ]] ATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO! ]] Asia Bibi,
gli sposi arsi nel forno e la storia del bicchiere d'acqua. «La legge
sulla blasfemia serve a perseguitarci»
Sardar Mushtaq Gill,
cristiano pakistano di 33 anni, sposato con tre figli, è uno degli otto
legali di Asia Bibi ma più che l'avvocato voleva fare il tecnico. Ha
cominciato a cambiare idea quando in prima media, all'età di 11 anni, si
è trovato in classe con 70 musulmani e due cristiani. Un giorno
d'estate, quando il caldo supera i 40 gradi, uno dei suoi compagni
cristiani si è alzato per bere un bicchiere d'acqua dal refrigeratore
presente in classe. Alla fine della giornata il preside ha preso i tre
cristiani da parte: "Quell'acqua non è per voi. Se la bevete i vostri
compagni musulmani si offendono", ha detto loro.
«A quelle parole sono scoppiato a piangere», racconta Gill a tempi.it.
«Se ho scelto di fare l'avvocato è perché i miei figli non dovessero
subire tutte le discriminazioni che io ho subito durante la mia
infanzia». Incontriamo l'avvocato della pakistana condannata a morte per
blasfemia a Piacenza, dove il 3 dicembre ha tenuto una conferenza
all'università cattolica del Sacro cuore. Gill è venuto per la prima
volta in Italia per visitare il comune piacentino di Borgonovo, che ad
aprile ha concesso ad Asia Bibi la cittadinanza onoraria. «È un piccolo
gesto ma serve per provare a tenere un po' alto il morale», confessa
l'avvocato.
Per Asia Bibi, la prima donna condannata a morte per
blasfemia in Pakistan, il prossimo 12 dicembre sarà un triste
anniversario, che segnerà la sua permanenza in carcere da duemila
giorni, circa cinque anni e mezzo. Tutto per aver bevuto un bicchiere
d'acqua. Il 24 novembre Gill, che è presidente dell'organizzazione Lead,
ha depositato l'appello alla Corte suprema del Pakistan: se anche in
terzo grado la donna sarà condannata a morte, solo il presidente del
Paese Mamnoon Hussain potrà salvarla concedendo la grazia. Altrimenti
sarà impiccata. Avvocato, prima del verdetto eravate certi che l'Alta
corte di Lahore avrebbe riconosciuto i vostri argomenti. Invece il 24
ottobre ha confermato la condanna a morte per Asia Bibi. Come mai?
Questo
processo non si è mai svolto regolarmente fin dal principio. Dal punto
di vista tecnico, l'Alta corte ha rigettato il nostro appello perché non
abbiamo contro-interrogato i testimoni dell'accusa. Dunque, è come se
avessimo avallato le loro tesi.
Perchè non l'avete fatto?
Perché
non c'erano le condizioni. Quando si tratta di insulti blasfemi è quasi
impossibile contro-interrogare i testimoni perché si può essere
accusati di essere blasfemi a propria volta. L'avvocato che ha condotto
il processo, il signor Chaudry, è musulmano ed era tremendamente sotto
pressione, così come il giudice. In aula era presente un gruppo di
estremisti islamici, venuti per far sentire la loro presenza, che
rumoreggiavano e gridavano in continuazione slogan: "Allahu akbar" (Dio è
il più grande) e "blasfema!". In casi precedenti di blasfemia, un
giudice era stato ucciso, così il nostro voleva chiudere in fretta il
processo. Chaudry voleva contro-interrogare i testimoni ma… Ma? Non è
proprio stato possibile. Gli avvocati dell'accusa sono molto aggressivi,
li conosciamo. Si occupano solo di casi di blasfemia ed erano legati ai
gruppi estremisti presenti in aula. Abbiamo l'ufficio davanti al loro a
Lahore e non ci hanno mai salutato né stretto la mano. Se potessero, ci
aggredirebbero. Sono loro che hanno imposto restrizioni agli avvocati
della difesa. Infatti solo Chaudry poteva condurre il processo. E non è
l'unica irregolarità.
Quali sono le altre? Secondo la legge, solo i
più alti ufficiali di polizia possono occuparsi dei casi di blasfemia.
Ma questo non è avvenuto per Asia Bibi. Durante il primo grado di
processo, il suo avvocato difensore è stato accolto in tribunale dal
cancelliere, che gli ha puntato direttamente una pistola alla testa. È
questo che intendo quando parlo di pressioni.
La Corte suprema accetterà la vostra richiesta di appello?
Non
lo sappiamo ma siamo fiduciosi, perché in altri casi precedenti di
blasfemia è avvenuto. Nell'Alta corte c'era troppa pressione, nella
Corte suprema no. Il marito di Asia Bibi ha già chiesto la grazia al
presidente del Pakistan.
Sì, ma io temo che questa strada sia
difficile da praticare. Ovviamente spero che possa intervenire ma la
maggioranza del Paese lo metterà sotto pressione. Avrebbe bisogno di
coraggio e forse le pressioni dei governi internazionali potranno
aiutare. Ma la cosa più semplice sarebbe ottenere l'assoluzione dalla
Corte suprema. Io temo che questa decisione però richiederà almeno un
anno, forse due.
Asia Bibi è pronta a scontare altri due anni di carcere?
Suo
marito l'ha incontrata settimana scorsa e l'ha trovata molto depressa.
Quando le hanno detto che l'Alta corte aveva rigettato l'appello si
sentiva frustrata, non capiva e ha perso ogni fiducia nei giudici. Sta
male anche fisicamente e inizia a manifestare qualche problema di ordine
psicologico. La sua prigione purtroppo è peggiore delle altre.
Perché?
Per lei è un doppio supplizio. La prigione è già una punizione in sé ma
lei è in isolamento, perché si teme che qualcuno possa assassinarla,
come avvenuto in altri casi in carcere per gli accusati di blasfemia. La
sua cella poi è piccolissima, non c'è luce naturale ed è molto buia.
Come si può arrivare ad uccidere un imputato in carcere?
Questo
succede perché i giudici stessi e l'islam giustificano tali azioni. Ho
portato con me alcune sentenze che fanno capire perché questa violenza
si scatena solo quando ad essere accusati di blasfemia sono i cristiani.
In una sentenza ad esempio la Corte scrive: "Nessun musulmano può
essere condannato a morte per blasfemia se nega chiaramente le accuse e
afferma di essere un vero musulmano". Si capisce? Non ha bisogno neanche
di testimoni, mentre per i cristiani le regole sono diverse.
Cioè? http://www.lucisullest.it/asia-bibi-gli-sposi-arsi-nel-forno-e-la-storia-del-bicchiere-dacqua-la-legge-sulla-blasfemia-serve-a-perseguitarci/
Si dà per scontato che i cristiani siano blasfemi perché non credono in
Allah. Ecco perché per condannarli a morte basta anche una sola persona
che renda testimonianza per iscritto. Una solo, mentre per altri reati
non è così. In un'altra sentenza di condanna a morte di una coppia
cristiana, una Corte ha citato letteralmente un caso tratto dalla storia
islamica, nel quale si racconta che un uomo cieco uccise la schiava da
cui aveva avuto due figli perché questa insultava Maometto. E quando
Maometto chiese all'uomo perché l'avesse uccisa, lui rispose: "Perché ti
insultava". Allora Maometto gli avrebbe detto che l'assassinio era
giusto. Si capisce? Al Corano, agli hadith e alla storia islamica ci si
appella nelle sentenze dei tribunali, non alla legge. E quando un
giudice giustifica in base all'islam in una Corte l'uccisione di un
cristiano, è normale che poi la gente si faccia giustizia da sola per
strada.
I dati però dicono che tra il 1987 e il 2014. , 1.438
presone sono state accusate di blasfemia: la metà di queste erano
musulmane. Dunque anche loro soffrono per questa legge.
Certo, ma
c'è una differenza. Non solo ai musulmani basta negare le accuse per
essere assolti, quando sono implicati loro non c'è mai la violenza che
vediamo con i cristiani. Faccio due esempi. Nel 2005 un professore
musulmano molto importante è stato accusato di blasfemia per aver
insultato il Profeta. Gli ulema, i dottori della legge delle varie sette
islamiche, si sono riuniti a consiglio e dopo aver sentito le parti
hanno deciso che il professore era un buon musulmano e non era
colpevole.
E il secondo caso?
L'anno scorso, gli studenti di
una scuola coranica sono rientrati dopo le vacanze estive e hanno
pulito le classi. Tra le cartacce bruciate all'esterno dell'edificio un
passante ha riconosciuto una pagina del Corano. Allora hanno accusato
uno dei ragazzi di blasfemia. Ancora gli ulema si sono riuniti e hanno
deciso che nonostante una pagina del Corano fosse davvero stata
bruciata, siccome quel ragazzo era minorenne e musulmano, di sicuro non
aveva davvero intenzione di farlo.
Non l'aveva fatto apposta.
Esatto.
Ma se al suo posto ci fosse stato un cristiano? L'abbiamo appena visto:
a inizio novembre una coppia di cristiani è stata torturata e poi
bruciata viva perché la donna era stata accusata di avere bruciato una
pagina del Corano. La legge è la stessa ma il trattamento delle persone
cambia. I cristiani non saranno mai al sicuro fino a quando ci sarà la
legge sulla blasfemia.
Neanche lei è al sicuro da quando ha deciso di intraprendere la carriera di avvocato.
Nel
2013 hanno crivellato la mia casa di colpi di arma da fuoco. Da allora
mia moglie è molto preoccupata ma ogni cristiano viene discriminato di
continuo. Quando un mio amico musulmano mi chiede cosa penso del Corano,
io non posso rispondere. E non posso neanche dire che Gesù è figlio di
Dio, perché altrimenti mi accuserebbero di avere detto che Maometto è un
falso profeta. È così che Asia Bibi è stata accusata ed è per questo
che le Chiese hanno chiesto a tutti i cristiani di non parlare della
propria fede con i musulmani.
Quando hanno fatto questa richiesta?
Specialmente
dopo l'11 settembre, quando la situazione è peggiorata, le Chiese hanno
deciso di non diffondere in nessun modo il cristianesimo, anche se la
Costituzione ce lo consente come diritto. Hanno ordinato a tutti di non
parlare della propria fede con i musulmani. Così si può dire che il vero
scopo della legge sulla blasfemia sia stato raggiunto.
Quale scopo?
Questa
legge è fatta apposta per perseguitare i cristiani. L'obiettivo degli
estremisti è impedire che il cristianesimo si diffonda. Ecco perché
questa legge deve essere modificata. Perché cancella la nostra libertà
religiosa, la nostra libertà di espressione e gli altri nostri diritti
fondamentali.
Lei però non si è lasciato intimidire.
Io so
di rischiare la vita ma non mi importa. Fare l'avvocato non era il mio
piano, è la mia vocazione. È la strada che Dio ha scelto per me e Lui mi
sostiene nel percorrerla. E poi ho sempre avuto il piglio giusto.
Quando all'università un professore di diritto si è messo a dire che
l'Occidente era civilizzato solo perché i suoi popoli hanno seguito il
Corano e che Gesù non era davvero figlio di Dio, io mi sono alzato e gli
ho detto: "Perché parla di queste cose? Non è la sua materia". Lui si è
zittito, si è scusato e ha ripreso a fare lezione.
(Leone Grotti) (Tempi, 05/12/2014. )
Potrebbe interessarti anche:
VIDEO: reportage "Gli occhi della Guerra" sulle persecuzioni cristiane in Iraq
Asia Bibi, gli sposi arsi nel forno e la storia del bicchiere d'acqua. «La legge sulla blasfemia serve a perseguitarci»
Kenya, strage di operai cristiani. È caccia ai lavoratori «infedeli»
RUSSIA: la Russia prepara una risoluzione sulla difesa dei cristiani in Medio Oriente
PAKISTAN: fra mille persecuzioni nasce la prima radio web cattolica
VIDEO: reportage "Gli occhi della Guerra" sulle persecuzioni cristiane in Iraq
Asia Bibi, gli sposi arsi nel forno e la storia del bicchiere d'acqua. «La legge sulla blasfemia serve a perseguitarci»
Kenya, strage di operai cristiani. È caccia ai lavoratori «infedeli»
RUSSIA: la Russia prepara una risoluzione sulla difesa dei cristiani in Medio Oriente
PAKISTAN: fra mille persecuzioni nasce la prima radio web cattolica
Asia Bibi, gli sposi arsi nel forno e la storia del bicchiere d'acqua. «La legge sulla blasfemia serve a perseguitarci»
STORIA: fine del muro di Berlino, perestrojka e glasnost: smantellamento o metamorfosi del comunismo?
12 settembre Festa del Santissimo Nome di Maria
VIETNAM: al via campagna anti-tortura, usata spesso su detenuti per motivi religiosi e politici
MARIOLOGIA: la Madonna del Buon Successo e le sue profezie
http://www.lucisullest.it/asia-bibi-gli-sposi-arsi-nel-forno-e-la-storia-del-bicchiere-dacqua-la-legge-sulla-blasfemia-serve-a-perseguitarci/
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO ]] Kenya, strage di operai cristiani. È caccia ai
lavoratori «infedeli»
Le milizie islamiche somale uccidono 36
persone, alcuni decapitati. Dormivano per terra, sotto tende di fortuna.
Teloni arancioni fissati al suolo dai sassi. L'una di notte, gli spari
in aria, il risveglio improvviso. Il sopravvissuto Peter Nderitu
racconta alla Reuters di essersi salvato buttandosi in una buca, mentre i
suoi compagni cavapietre venivano interrogati. Sdraiati su due file,
fuori dalle tende, domanda secca che vale la vita: recitare la Shahada,
la professione di fede islamica. Chi non la sa, un colpo alla nuca.
Trentasei
cadaveri nel vento del mattino, maglie colorate, uomini, ragazzi, chi
con le scarpe, chi a piedi nudi. Almeno due decapitati, in quella che
sarà ricordata, e probabilmente dimenticata, come la strage della cava
di pietra. Una piccola miniera artigianale a cielo aperto, senza
guardie, di proprietà di un musulmano (come la maggioranza degli
abitanti del Nord-Est del Kenya, di etnia somala). Le vittime venivano
da lontano, distretto di Nyeri, dove si gode un'ottima vista sul monte
Kenya ora disertato dai turisti.
Lavoratori, migranti,
possibilmente cristiani: sembra questo l'identikit delle vittime più
ricercate dall'«ufficio esecuzioni di massa» degli estremisti islamici
in Africa. Dalla filiale di Boko Haram in Nigeria a quella di Al
Shabaab, gli affiliati somali di al Qaeda che stanno terrorizzando il
Kenya: a dieci giorni (e pochi chilometri) dal massacro di civili in
pullman, ieri una cinquantina di miliziani coi kalashnikov hanno mosso
guerra a una squadra di cavatori di pietra addormentati.
Ai 28
morti di novembre (in gran parte insegnanti che andavano a casa per le
feste) si aggiungono ora gli uomini con il piccone che non andavano da
nessuna parte. Le cave non chiudono, viaggiare costa. E chi poteva, tra
le migliaia di immigrati mossi dal bisogno di lavoro, è già scappato da
quell'angolo di Kenya settentrionale che ha come principale città
Mandera al confine con la Somalia. I corpi degli spaccapietre sono stati
portati alla vicina pista di volo militare per l'ultimo viaggio a casa,
la stessa pista diventata rifugio di una cinquantina di cristiani che
si rifiutano di scappare sulle strade troppo pericolose.
Con i
centri turistici del Sud più presidiati (o già deserti), con la
difficoltà di replicare raid come quello del 2012 allo shopping center
di Nairobi frequentato da stranieri e gente abbiente, i miliziani di Al
Shabaab («I giovani») prendono di mira gli operai e la piccola borghesia
della cultura, i cavapietre e gli insegnanti, tutti «infedeli» venuti
da fuori. Perché sono «soft target», obiettivi facili, e perché colpirli
significa soffiare sulle divisioni etnico-religiose, promuovere guerre
tra poveri. La pancia piena, l'auto e magari l'appartamento in città non
conciliano meglio con l'ecumenismo?
Dall'altra parte del
continente, in Nigeria, Boko Haram adotta una strategia simile, pur con
un ventaglio più ampio di obiettivi (preferibilmente civili). Nella
logica del gruppo (il cui nome significa «vietata l'educazione
occidentale») scuole e studenti sono un bersaglio per così dire
«obbligatorio». Ma come spiegare il massacro di 48 pescivendoli dieci
giorni fa a Doron Daga, estrema punta nord-est del Paese? Li hanno
bloccati mentre andavano a comprare il pesce sul Lago Chad: alcuni
sgozzati, altri affogati con mani e piedi legati. Non un caso isolato:
gli attacchi hanno distrutto il mercato ittico in quel pezzo di Africa.
Per Boko Haram colpire 48 pescivendoli serve a gettare la rete della
paura, costringere la gente alla fuga o a passare sotto la propria
«protezione».
Colpire gli immigrati, o le minoranze, non rischia
di alienare la maggioranza locale, anzi. In Iraq l'Isis ha adottato
questa strategia per esempio cooptando i sunniti contro i vicini di casa
Yazidi, oppure a Mosul l'estate scorsa sequestrando 40 muratori indiani
e uccidendoli il giorno dopo: quaranta nuovi posti di lavoro. Dieci
anni fa i precursori dell'Isis massacravano i disoccupati sunniti: una
delle stragi più sanguinose nel 2005 in una piazza di Bagdad, quartiere
sciita: un'autobomba uccise oltre 80 manovali che all'alba aspettavano
un finestrino abbassato e l'offerta di un lavoro a giornata. Manovali,
pescivendoli, spaccapietre: non valgono un riscatto e non hanno la
scorta. (Michele Farina) (Corriere della Sera 03/12/2014. )
http://www.lucisullest.it/kenya-strage-di-operai-cristiani-e-caccia-ai-lavoratori-infedeli/
[
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL
GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU
NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico,
LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO ]] PERSECUZIONI: blasfemia in Piazza San
Pietro
LSE 18-11-2014. - Il mondo intero ha assistito,
esterrefatto e inorridito, all'orribile blasfemia compiuta sabato scorso
in piazza S.Pietro. Un gruppo di donne "Femen", a torso nudo, ha
inscenato atti osceni utilizzando come strumento crocifissi con
l'immagine di Nostro Signore Gesù Cristo, mentre urlavano bestemmie
contro il Papa. Questa volta è davvero troppo! Non pubblichiamo qui le
fotografie di questa blasfemia, per rispetto. Anche perché questo gruppo
vive della pubblicità che si fa delle loro azioni.
Dall'anima di
ogni cattolico che ami veramente Nostro Signore, la Chiesa e il Papa,
sgorga una sola reazione: santa indignazione. Seguita da doverosa
riparazione a Gesù Cristo offeso in questo modo. Questo è l'invito che
l'Associazione Luci sull'Est rivolge a tutti i suoi amici e
collaboratori: uniamoci in preghiera ai piedi della Madonna, riparando
l'orribile peccato commesso contro il Suo Divino Figliolo, proprio
mentre la cristianità entra nel periodo dell'Avvento che ci condurrà al
Natale.
Quanto alle "Femen", e ai loro padroni, preghiamo per la
loro conversione, sperando che non rigettino il dono della salvezza.
Perchè, se si mostreranno insensibili alla grazia divina, dovremo allora
rivolgere loro le parole di S. Paolo: "Con i vostri atti voi segnate la
vostra condanna: indegne della vita eterna!" (Att. 13, 46). E questo
avvertimento naturalmente vale anche per ognuno di noi. Cordiali saluti!
Nelson Fragelli, Presidente Associazione Luci sull'Est [ SAUDI ARABIA
ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO ]] ATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE
all'Inferno, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO ]] SPA BANCA MONDIALE! ]
http://www.lucisullest.it/bielorussia-intervista-con-magda-kaczmarek-responsabile-di-aiuto-alla-chiesa-che-soffre-nel-paese/
33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com
questo NON è una testata giornalistica
- Home page
- cowardice
- Antichrist
- colonia USA
- Yitzhak Kaduri
- LEGGE MARZIALE
- Gezabele
- IL FUOCO
- porta fortuna
- predestinazione
- Marduch burn
- UniusREI 🕎
- Rivoluzione Sessuale
- Failed Evolutionary
- creation model
- yitzhak kaduri
- PAOLO FERRARO
- l'ERETICO
- MY NETWORK UNIUS REI KINGDOM
- CONSULENZA SANITARIA
- CONSULENZA LEGALE
- ROSARIO MARCIANÒ
Visualizzazioni totali
Cerca nel blog
Translate
giovedì 17 settembre 2015
SHARIA di ONU
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
questo NON è una testata giornalistica
-
▼
2015
(160)
-
▼
settembre
(146)
-
▼
set 17
(29)
- TRADIMENTO SAUDITA ISRAELE
- rompere il cazzo a tutti
- Tayyip erdogan Trial
- 666 regno NWO Unito Gezabele
- dogmatica ambigua occulta ipocrita
- farisei salafiti mentale criminale
- Saudi Blamed Israel 9/11
- ugualmente TROPPO tragica
- EPPURE UNA STORIA VERA
- Malatya murder trial defendants
- siete così troie
- sacerdote di satana Ihatenewlayout
- odio satanico anticristiano
- non c'è due senza tre
- SANTI MARTIRI CRISTIANI DI DIO
- DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO
- divieti dei TdG
- Syrian refugees Lebanon
- scit u sang da ngan
- profondità della sapienza
- nazism Onu Shariah LEGA ARAbA
- Bishops of Orissa
- Bo Xilai's trial
- satanismo islamico nazista
- BREVETTANO LA VITA UMANA
- branco di porci depravati
- SALMAN SAUDI ARABIA
- SHARIA di ONU
- LORENZOJHWH è IN ISRAELE
-
▼
set 17
(29)
-
▼
settembre
(146)
questo NON è una testata giornalistica
-
COSPIRAZIONI – MASSONERIA (gospanews.net) COSPIRAZIONI & MASSONERIA ebraica Home WUHAN-GATES CORONA VIRUS PALAMARA-GATE INCHIESTE – OSI...
-
Matteo Guitar teacher 3 giorni fa · COMMENTO DA LINK Mi accusano di essere Antisemita,però quando vai a toccare argomenti come questi o a r...
-
come LA MASSONERIA SISTEMA FMI SPA Nwo: FED BCE Banca Mondiale la usurocrazia rothschild bildenberg FONDO MONETARIO HA ROVINATO IL MESSICO:...
-
Quanto ci costerà la luce in fondo al tunnel ? | Notizie Oggi Lineasera - Canale Italia dott.sa Petrazzini, associazione fondazione Giu...
-
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] Donald Trump può sembrare imperfetto, ma non dobbiamo dimenticare che è questo il modo con ...
-
Rothschild 322 Bush S.p.A. ci rubano la sovranità monetaria, e poi ci fanno ammazzare dagli islamici sharia il nazismo, mentre OBAMA e GENDE...
-
semplicemente DONNA odiava la abominazione sodoma contro natura! e Satana GENDER NWO Bilderberg la ha portata al suicidio! ] in seguito ai n...
-
Canada: sparatoria moschea, 5 morti: Lo ha reso noto il presidente della moschea stessa ] gli orrori dell'ISLAM shariah sono venuti anch...
-
tutto il NUOVO ORDINE MONDIALE: SPA ROTHSCHILD FMI FED BCE: BANCHE CENTRALI DEI SACERDOTI FARISEI CANNIBALI DI CIA SATANA NATO? è di Elisabe...
-
Muhammad Umer [17 ore fa] https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion Bevi il tuo veleno fatto da soli! Penso che questo è meglio di a...
questo NON è una testata giornalistica
- Lion☦️Judah☦️UniusREI☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH
- https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni