QUESTA AFFERMAZIONE è LA DIMOSTRAZIONE POLITICA DEL TRADIMENTO SAUDITA, CONTRO ISRAELE! [ farisei e salafiti hanno la stessa struttura mentale criminale e dogmatica, ambigua occulta ed ipocrita! ] QUESTA STORIA CHE [Saudi King Who Blamed Israel for 9/11] è EPPURE UNA STORIA VERA, eppure, è ugualmente TROPPO tragica! Perché soltanto la ARABIA SAUDITA potrebbe essere l'erede politico e spirituale di tutti i genocidi e di tutte le acquisizioni territoriali della GALASSIA JIHADISTA, ma, al tempo stesso, con la vecchia storia dello 11/09, vuole rendere Israele colpevole di genocidio, a motivo di tutti i crimini fatti dai salafiti a causa dello 11-09: sarà ISRAELE che meriterà il voto di sterminio: perché contro ISRAELE viene fatto ricadere il sangue innocente! QUESTA AFFERMAZIONE è LA DIMOSTRAZIONE POLITICA DEL TRADIMENTO SAUDITA, CONTRO ISRAELE!
SALMAN SAUDI ARABIA ] tu non sei degno di essere chiamato KING, perché tu sei un farabutto! [ di tutte le "governance" puttane del mondo, tu e Rothschild siete le due più grandi troie! cazzo! VOI DUE STATE PER FARE SPARIRE IL GENERE UMANO DALLA FACCIA DI TUTTO IL PIANETA! .. e voi siete così troie, che vi si può dire di tutto, purché, voi possiate, continuare, a tenere stretto in mano il prezzo della vostra prostituzione
Rothschild 322 Bush S.p.A. ci rubano la sovranità monetaria, e poi ci fanno ammazzare dagli islamici sharia il nazismo, mentre OBAMA e GENDER, loro corrompono moralmente i costumi della nostra società e sgretolano la nostra famiglia!
se ISRAELE con il prossimo lancio di razzi non deporterà tutti i Palestinesi? POI, LA SUA POSIZIONE DIFENSIVA E OFFENSIVA INIZIERà A SGRETOLARSI! Israele: batteria Iron Dome ad Ashdod. Misura prudenziale per tensione con i palestinesi.
dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] 1. tutte le religioni monoteiste ed abramitiche hanno una concezione lineare del tempo! 2. Quindi, secondo la teologia islamica della sostituzione (genocidio ideologico e pratico, nazismo sharia ONU), Dio dovrebbe essere un cannibale di se stesso! MA DIO NON PUò DIVORARE LE SUE RADICI: "perché i doni di Dio sono eterni e senza pentimento!"
dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] ecco perché la teologia del Concilio di Trento contro: "i perfidi giudei" era satanismo! 1. sia Perché sono soltanto i banchieri ebrei e le loro massonerie ad essere "perfidi"! 2. sia perché nessuna alleanza, nessuna religione, potrebbe essere valida, se, essa non si costruisse sul fondamento di Abramo e di Mosé! 3. ECCO PERCHé SE SI NEGA VALIDITà AL "VECCHIO PATTO" SI DISINTEGRA ANCHE IL "NUOVO PATTO".. ISLAMICI SONO ERETICI PERICOLOSI ED OMICIDI SERIALI! QUESTO MASSACRO DI MUSULMANI IN TUTTO IL MONDO PER COLPA DI ERDOGAN E DELLA ARABIA SAUDITA, RISULTERà DI GIORNO IN GIORNO, ESSERE SEMPRE PIù INDISPENSABILE!
AD ERDOGAN E ALLA ARABIA SAUDITA è sembrato, molto buono che, I ROTTI DI CULO: GENDER OBAMA CULTO, i sacerdoti di satana, FARISEI ILLUMINATI della CIA USA 322 NATO 666, SISTEMA MASSONICO, MERKEL, I CREDITORI PARASSITI, DELLA USURA MONDIALE, abbiano dato a loro la possibilità di sviluppare la galassia jihadista per il mondo! E ACCECATI ED INEBRIATI DAL SANGUE DEGLI INNOCENTI martiri cristiani, NON SI SONO ACCORTI CHE ERA UNA TRAPPOLA, nemmeno a me, loro hanno creduto! ORA TUTTI I MUSULMANI SARANNO MASSACRATI PER COLPA LORO!
dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] è come se Dio dicesse: "scusate, io sono stato un coglione, io mi sono sbagliato è le fiche delle bambine di 9 anni che adesso, voi dovete sbattere!" oppure dicesse: "Arcangelo GABRIELE io mi sono rotto il cazzo con gli uomini, adesso vediamo cosa sai fare tu! " quando sanno TUTTI CHE, LA MENTE DI DIO NON è SOGGETTA A PROGRESSIVA EVOLUZIONE, COME è LA MENTE UMANA, ANCHE PERCHé: 1. IL SUO è UN PENSIERO ETERNO ONNIPOTENTE IMMUTABILE, 2. LUI JHWH è FUORI DELLO SPAZIO E DEL TEMPO, CHE SONO, sempre due delle sue CREATURE!
dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] SALMAN ERDOGAN SHARIA [ voi uccidere cristiani ed ebrei, perché siete: menzogneri, eretici, blasfemi, pervertiti sessuali, predoni, ed ignoranti! voi non avete una cultura universalistica! Ecco perché, voi affidate la vostra religione all'espansionaismo nazista dei vostri crimini di genocidio sharia ONU!
bisogna dichiarare guerra alla TURCHIA hanno già mandato una nave carica di armi in EGITTO, per fare la guerra civile in favore dei "fratelli musulmani" ] [ Guns and Ammo Found in "Humanitarian Aid" Containers Marked for Syrian Refugees. Police in Greece Discover Arms in Humanitarian Aid for Immigrants. Container with aid for "refugees" was full of weapons and ammunition. Greek media has reported the discovery of a weaponry shipment in containers among furniture, at a Greek port. Reportedly, the police found at least two containers with stashed rifles and ammunition, among twelve containers with furniture. So far, the Greek custom police found 5000 rifles and at least half a million bullets in 2 containers allegedly labeled as the “humanitarian aid” intended to the migrants from Syria who arrived in Greek migrant’s camp. Media speculation is that there are other similar “humanitarian” aid shipments for other camps in Europe. The police investigators are trying to identify the senders. Pubblicato il 09 set 2015. Container full of help for Muslim "refugees" arrived in Greece and guess what was in there? It was full of weapon. Why isn't media reporting about this? https://www.youtube.com/watch?v=xn-UCR5p0y0
TUTTI GLI ISLAMICI E TUTTI I MUSSULMANI HANNO UNA SOLA SHARIA ASSASSINA razzista e NAZISTA in COMUNE ] tutti coloro che hanno parlato con: Abu Mazen, HAMAS, ecc.. dopo l'ultimo lancio di 3000 missili balistici contro i civili israeliani, tutti loro hanno il sangue dei martiri cristiani nelle mani (dato che per loro: Rothschild 322 Bush OBAMA e GENDER GAY: il sangue degli ebrei è merda)! CERTO, NESSUNO DI LORO POTRà ENTRARE NEL REGNO DI DIO!
Scontri tra profughi e polizia in Croazia. Europa. Bashar al-Assad Presidente della Siria, lui ha perfettamente ragione EUROPA MASSONICA, spinta dagli USA dei Sacerdoti di Satana GENDER, ha sostenuto in Siria il terrorismo islamico saudita e turco, ed ora, ne sta pagandone il prezzo! TUTTO QUELLO che LUI AVEVA PREVISTO PIù DI DUE ANNI FA! ed io sono testimone di tutto questo! ] IL VERO OBIETTIVO DELLA NATO CIA OCI ONU è STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! [ Secondo il Guardian on line, i migranti hanno sfondato i cordoni della polizia. Tusk: vertice straordinario il 23 settembre. Si ingrossa via via il flusso verso la Croazia dopo che l'Ungheria ha chiuso il confine con la Serbia
DOPOTUTTO SOLTANTO LUI PUò ESSERE L'EREDE POLITICO DELLA GALASSIA JIHADISTA! ] SALMAN SAUDI ARABIA è FELICE! Questo è il suo schema mentale di ragionamento:"quelli che sono morti a noi, sono di meno di quelli che sono morti a loro!" ED è IN QUESTO MODO CHE LUI PROCEDE IN SIRIA IRAQ, NIGERIA LIBIA, CENTRO AFRICA, ECC.. IN TUTTO IL MONDO! DOPOTUTTO SOLTANTO LUI PUò ESSERE L'EREDE POLITICO DELLA GALASSIA JIHADISTA! ] [ Kamikaze a Baghdad, almeno 24 morti, Attentati contro posti di blocco in aree commerciali. BAGHDAD, 17 SETTEMBRE. Due attentati kamikaze hanno colpito posti di blocco in aeree commerciali nel centro di Baghdad uccidendo almeno 24 persone. I feriti sono 120. Lo riferiscono responsabili iracheni. Fonti di polizia hanno precisato che 11 persone sono morte e 56 sono rimaste ferite nell'esplosione avvenuta sulla Piazza Wathba. Altre 13 persone sono rimaste uccise e 64 ferite in quella che ha colpito un mercato delle pulci nella zona di Bab al Sharqy.
youtube ] che, io 4 mesi fa, io non abbia attivato la monetizzazione di questi video? è possibile, ma, può essere una statistica dell 1% [ chi ha disattivato la monetizzazione di questo canale è la domanda più plausibile, tu puoi verificare? GRAZIE! http://www.youtube.com/profile_redirector/106642424001436774569
Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution. In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity.
Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face persecution because of their belief in Jesus Christ.
Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today: Physical and verbal abuse;
Imprisonment; Kidnappings; Bribes; Deportation; Destruction of property; Fines; Torture; Murder.
The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open Doors co-workers, in over 65 countries, as well as independent experts.
Click here for the Top 50 countries where faith cost the most.
Click here for Frequently Asked Questions about countries on the World Watch List.
Click here for Quick Facts about the World Watch List.
Click here for information regarding the Compilation of the World Watch List.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/persecution_today_02_detail/
il Fatto che i Cossovari musulmani hanno fatto un genocidio perfetto di tutti i serbi del Kosovo, distruggendo, cancellano 3000 tra Chiese monasteri e cimiteri, tutto sotto protezione di USA ONU NATO LEGA ARABA, internazionale islamica e sua galassia jihadista? [ Questo fatto non può essere dimenticato! ] [ Scontri al muro di confine tra Serbia e Ungheria. Horgos, lacrimogeni e cannoni ad acqua.
ALL Syrian people HAVE experience beheadings, crucifixions, beatings, murders, FOR GUILTY USA ONU SAUDI ARABIA.
satanisti FARISEI SALAFITI e massoni, hanno usato la loro fede per plasmare le nostre istituzioni bancarie e massoniche! MA, la TUA FEDE IN DIO? è STATA SCONFITTA DALLA LORO FEDE IN SATANA!
I FARISEI NON PERDONO LA MEMORIA CRIMINALE DELLE LORO MENZOGNE E CALUNNIE SCRITTE NEL TALMUD, MA, LA CHIESA CATTOLICA HA PERSO LA MEMORIA DI TUTTE LE SUE SCOMUNICHE FATTE CONTRO IL SISTEMA MASSONICO E BANCARIO! per la memoria pervertita degli uni, e per la smemoratezza degli altri? NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE!
MERKEL TROIKA ] satanismo e massoneria [ TUTTI COLORO CHE COME SCELLERATI HANNO PENSATO DI CONDIVIDERE IL POTERE CON IL SISTEMA MASSONICO E BANCARIO, DOVRANNO SALIRE SUL PATIBOLO DELLA STORIA, E DOVRANNO AFFRONTARE L'IRA DI DIO E DEI POPOLI TRUFFATI SCHIAVIZZATI E TRADITI.
criminali ILLUMINATI AGENZIA come D'Alema Massimo? Dovrebbero subito essere deferiti ad un Tribunale militare! DATO CHE, IL SISTEMA MASSONICO E BANCARIO BILDENBERG HANNO LOTTIZZATO LA MAGISTRATURA ORDINARIA!
ISIS SHARIA ha continuato a fare soltanto il lavoro che i terroristi MODERATI islAmici ONU OCI USA TURCHIA avevano iniziato già A fare, IN IRAQ E SIRIA, la profanazione e demolizione delle Chiese, il genocidio di tutti i cristiani! SE IL PAPA STRINGE LA MANO A OBAMA? PER ME POTREBBE ANDARE ALL'INFERNO SOLO PER QUESTO, E TUTTA LA SUA SANTITà POTREBBE VENIRE ANNULLATA, DIMENTICATA!
Giannini ai presidi, nessuna teoria gender nelle scuole [[ OBAMA TU SEI L'ABOMINIO DI UNA TRUFFA GENDER ]] 'Se non basta, pronti a strumenti legali contro truffa culturale' Il Ministero della Pubblica Istruzione "in queste ore sta inviando a tutti i dirigenti scolastici una circolare" in cui si ribadisce che la "Buona scuola" non introduce la teoria del gender. Così il ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, a Radio 24. Se "ciò non bastasse" c'è "una responsabilità irrinunciabile a passare a strumenti legali" contro questa "truffa culturale". "Mi auguro ci sia un ravvedimento immediato" in quella parte della Chiesa cattolica che ritiene essere presente nella Buona Scuola la teoria del gender, ha sottolineato il ministro, ricordando che anche il vescovo di Padova ha fatto una circolare proprio criticando quella corrente cattolica che ritiene legato il gender alla "Buona scuola" e "dicendo 'no signori, siete sulla strada sbagliata, state prendendo una colossale cantonata', se vogliamo essere buoni e non vedere malafede e una strumentalizzazione ad arte".
OBAMA TU SEI L'ABOMINIO DI UNA pseudo TRUFFA GENDER ] ragazzo mio: "tu sei tutto una truffa, infatti il vero Presidente è sempre Bush 322!"
Obama Hussein Imam sharia abominio GENDER ] la differenza tra te e Kerry, e che mentre Kerry 322 ha vinto le elezioni ma, gli ha ceduto la presidenza a quel sacerdote di satana Bush 322, mentre, tu invece, tu gli fai soltanto da prestanome!
Obama Hussein Imam sharia abominio GENDER ] come potrebbe essere libero l'adepto di cannibale, intorno all'altare di satana della CIA? allo stesso modo tu sei un uomo libero: anche!
====================
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ ecco perché, io non ho il problema di fare l'ipocrita, e di cercare di sembrare simpatico! 1. non odio nessuno, 2. non voglio fare il male a nessuno! 3. amo tutti. MA SOPRATTUTTO IO SONO UNICO: UNIUS REI! dopo di me hanno il baratro dell'Inferno, io rappresento l'unica speranza, l'unica alternativa possibile!
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ perché sacerdoti di satana: OBAMA, GENDER E ROTHSCHILD loro subiscono passivamente i miei tormenti? 1°. non è proprio passivamente, e che loro sono i perdenti! 2°. hanno fatto gli alieni DEMONI GMOS ABDUCTIONS, sono pieni di connessioni neuronali aliene, ed ora hanno paura, perché , loro non sanno più come uscire da questo guaio, QUINDI LORO SANNO CHE IO SONO LA SOLUZIONE!
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ come? sacerdoti di satana: OBAMA, GENDER E ROTHSCHILD? LORO VOGLIONO I SOLDI DI TUTTI? ma per fare i soldi loro hanno due modi: 1. andare a lavorare; 2. salire sul marciapiede: che loro il lavoro delle puttane lo conoscono bene!
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ smetti di regalare i tuoi soldi ai sacerdoti di satana: Darwin GENDER con le emorroidi sanguinanti ] questo non salverà la tua vita! PREPARATI A COMBATTERE!
Salman SAUDI ARABIA ] DEPRAVATI OBAMA GENDER Darwin scimmie, criminali assassini predoni, pervertiti di ogni razza e genere? loro potranno, anche, dire che io non so ragionare e che mi manca il buon Senso! MA, PERSONE DALLA ONESTA COSCIENZA NON PENSERANNO MAI COSì! SE poi, nel mondo i depravati e i criminali come te, loro sono diventati la maggioranza, poi, neanche Unius REI potrà impedire al GENERE UMANO di diventare cenere!
Salman SAUDI ARABIA ] perché le regole del gioco siano valide, ci sarà una sola piattaforma legislativa Unius REI, e sarà valida per tutto il genere umano, UNIUS REI è un Regno ed è una LEGGE uguale per tutti! TU NON PUOI FARE 40 FIGLI, E GLI ALTRI SOLO 2 FIGLI, PER ESEMPIO!
Salman SAUDI ARABIA ] tutte le ricchezze e le risorse degli Stati, del pianeta, e dei singoli, in qualche modo devono andare in compensazione! [ quando finirà il tuo petrolio, gli altri compenseranno le tue necessità! ] non posso creare squilibri economici, politici e tecnologici in tutto il pianeta! DOBBIAMO PRENDERE COSCIENZA CHE NOI SIAMO UNA SOLA FAMIGLIA! [ IO SONO UNIUS REI, IO NON POSSO CREARE PRIVILEGIATI E SVANTAGGIATI! ] ma come dice il proverbio: "l'avido finisce per perdere tutto, perché perde anche la sua vita!"
le mie 12 Tribù di Israele, il mio Tempio Ebraico ] io sono l'unica possibilità politica e spirituale di poter mantenere gli uomini ancora liberi [ certo, vi potete fare questa guerra mondiale, ma coloro che potranno rimanere dei vostri figli, ancora in vita, loro si porranno sempre il problema delle mie 12 Tribù di Israele, e del mio Tempio Ebraico: la fratellanza universale ] i poteri occulti satanici e massoni esoterici alieni soprannaturali che i Farisei hanno creato, non lasciano alcuna altra soluzione di sopravvivenza politica a tutto il genere umano! e questa mia creazione politica è l'unica che può permettere ancora la sopravvivenza delle religioni e delle identità nazionali nel mondo, perché la mia METAFISICA, umanistica, è un progetto culturale e politico per la integrazione e l'arricchimento reciproci!
AS "be children of Abraham" ] oppure voi siete i pazzi! [ quello che tutti coloro che hanno scelto nel loro cuore, di andare in Paradiso, devono capire, che, c'è una sola strada da poter percorrere, ed anche GESù di Betlemme, ha percorso quella strada: "be children of Abraham"! ] TUTTO IL RESTO, COME, PUò ESSERE UN ATTEGGIAMENTO OSTILE E CONTRARIO? è CADERE ALL'INFERNO! Certo, NOI possiamo pensare ad una salvezza per misericordia da applicare a donne e uomini giusti: IN TEORIA.. MA QUALE GIUSTIZIA POTREBBE ESISTERE IN IDEOLOGIA GENDER DARWIN, ISLAMICO IMPERIALISMO, REGIME MASSONICO, BILDENBERG MERKEL TROIKA USURA? IN VIOLENZA O COERCIZIONE ISLAMICA SULLA VIA DELLA RELIGIONE? voi siete i pazzi!
questo è un vero UFO e loro sono la agenzia ENTITà Farisei Kabbalah con il NWO dei sacerdoti cannibali di satana della CIA ] tuttavia, tutto questo orrore, non rappresenta una minaccia per il mio Regno politico delle 12 Tribù di Israele, perché Gesù di Betlemme ha detto: "non temete io ho vinto il mondo!" https://www.youtube.com/watch?v=ozJJAayIFKI&list=PL1PscZGMm1zSrtmNrbzjC0h-WZ1GFpCYh&index=6
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion ADAM - DON'T ERASE MY NAME ] ok! ma dovrai bruciare per 1000 anni prima!
ex- more Big youtube Master 666 ] 187AUDIOHOSTEM [Still Lying Around?] [Seriously?] ma [ io ti ho tolto tutto, ed è soltanto per pietà, che io non ti ho fatto ancora trasformare il tuo cranio in cenere
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ smetti di avere paura, di quei coglioni pieni di acqua, di falliti del S.p.A. Fmi NWO della loro 322 "il teschio con le ossa", perché è più intelligente avere paura di me!
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ veramente, mi sembrava che tra i demoni dell'inferno che erano entrati al mio servizio? mi sembrava che ci fossi anche tu!
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ SMETTI DI FARMI I DISPETTI, E LASCIAMI ANDARE, A BUON FINE, LE FUNZIONALITà del TASTO DESTRO DEL MOUSE!
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ e perché, tu ti ostini a non mettere nel tuo dizionario la parola Bildenberg?
lui è un vero "prigioniero politico" CERTAMENTE, ma è anche un vero coglione, ed è anche un vero traditore di nazista merkel TROIKA, perché ha calpestato la volontà sovrana dei popoli sovrani e democratici! Lui è un agente del nemico Bildenberg: congiura sistema massonico ] PIù CHE METTERLO IN CARCERE? IO LO AVREI ESPULSO! [ MOSCA, 16 SET - Un tribunale russo ha condannato a tre anni di reclusione per incitamento al separatismo e all'odio interetnico il presidente dell'ong Centro pubblico tataro, Rafis Kashapov, reo di aver criticato su Vkontakte (il Facebook russo) l'annessione della Crimea da parte di Mosca e il presunto sostegno del Cremlino ai separatisti del Donbass. Kashapov è stato definito "prigioniero politico" dall'ong per la difesa dei diritti umani Memorial.
la NATO deve essere distrutta subito! gli americani devono essere cacciati! ] questa guerra mondiale è un massacro fratricida di popoli cristiani, dopo esisterà soltanto un califfato europeo!
QUESTO è UN SORTILEGIO DIABOLICO: "impedire che i popoli cristiani, possano sopravvivere, o possano uscire dal massacro di una guerra mondiale contro la Russia e la CINA" MADRID, 16 SET - La stampa spagnola ha accolto come una presa di posizione contraria all'indipendenza della Catalogna, favorevole al premier Mariano Rajoy le parole del presidente Usa Barack Obama, che ieri dopo un colloquio con re Felipe VI ha auspicato che la Spagna rimanga "forte e unita". Le dichiarazioni di Obama intervengono a meno di due settimane dalle cruciali regionali catalane del 27 settembre, trasformate dal presidente uscente l'indipendentista Artur Mas in un plebiscito sulla secessione.
Violent Riots breaks out on Temple Mount for third straight day. Muslims Desecrate Their Own Mosque Again.
Rioting broke out Tuesday for a third straight day at the Temple Mount as police came to secure the contested Jerusalem holy site for Jewish visitors on the second day of Rosh Hashana. When Israeli security forces entered the plaza of the site dozens of masked Palestinian youth met them with a barrage of stones, blocks, and firecrackers, police said. The youth tried to block off the door to the al-Aksa Mosque but the security forces managed to push them inside the building, Israel Radio reported. The police said it had secured the site to receive visitors after an unspecified number of suspects were arrested and five police officers were lightly injured. Twenty-six Palestinians were injured on Tuesday, none of them seriously, the director of the Palestinian Red Crescent emergency unit, Amin Abu Ghazaleh, said. The rioting over the last days garnered expressions of concern from both the United States and Jordan. "The United States is deeply concerned by the increase in violence and escalating tensions surrounding the (al-)Haram al-Sharif/Temple Mount," US State Department spokesman John Kirby said Monday, referring to the contested holy site. "We strongly condemn all acts of violence. It is absolutely critical that all sides exercise restraint, refrain from provocative actions and rhetoric and preserve unchanged the historic status quo on the Haram al-Sharif/Temple Mount." Jordan's King Abdullah warned Israel on Monday that any further "provocation" in Jerusalem would damage ties between the two countries, AFP reported. "Any more provocation in Jerusalem will affect the relationship between Jordan and Israel," Abdullah said. Jordan and Israel signed a peace treaty in 1994. "Jordan will not have a choice but to take actions, unfortunately," he said at a press conference in Amman with visiting British Prime Minister David Cameron. Prime Minister Benjamin Netanyahu on Monday called to convene an emergency ministerial meeting after the end of the Rosh Hashana holiday on Tuesday evening in light of the violence in Jerusalem. A statement from the Prime Minister's Office said the premier, "sees the severity of the throwing of rocks and Molotov cocktails at Israeli citizens, and plans to fight the phenomenon by all means, including making punishments more severe and enforcement." In an incident in the capital on Sunday night, a man in his sixties died from his wounds in what police said may have been a rock-throwing terrorist attack on his car. Two other people who were driving with the man in his car were injured when they were pelted with stones, causing the driver to lose control and hit an electricity pole, police said. The incident took place near Asher Weiner Street in the capital's Arnona neighborhood. Police were also checking the possibility that the fatal accident was caused by the driver's medical condition.
Iran sharia nazismo, SONO DEI MANIACI RELIGIOSI ESTREMAMENTE PERICOLOSI, avere salvato la loro vita già una volta? questo è stato il mio più grave errore! TUTTA LA LEGA ARABA DEVE PASSARE DALLE FORCHE GAUDINE! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=rJdH-PgmeK8 America, Waiting Until When? Israel Prime Minister Benjamin Netanyahu addressing the Iranian threat and the need for strong American action.
Netanyahu Has a Message For the American People that Obama has Been Completely Ignoring. To the West, Islamic State is currently the biggest threat to stability. The real threat, however, is Iran, with or without nuclear weapons. Iran is threatened by IS but they still threaten Israel and US interests. It is only a matter of how much of a threat Iran poses and with a nuclear Iran it exponentially increases. Many say that Iran has not initiated a war in over 200 years but they are constantly sabre-rattling. Why, then, is Obama and the rest of the world’s leaders negotiating on Iran’s nuclear program? The Iranian claim that they want nuclear ability for peaceful means and many accept this. Israel does not. The Iranians have several secret nuclear sites that they will not allow to be inspected. If they want nuclear power then why all the secrecy? Again, if all they want is nuclear power, contract a foreign power to build and maintain the power stations. Afterall, this is a lot quicker, cheaper, and safer than running your own experiments.
Under Ahmadinejad Iranian rhetoric against Israel and the West was at an all time high but there has been no reversal of any statement issued by Mr Ahmadinejad, afterall, Ayatollah Khameini is the real power and he authorised all the speeches. During the Ahmadinejad period, Bibi, several times, issued warnings to both Iran and the US that Iran must not get nuclear power and, in the UN, he drew a red line. Fortunately, it does not appear thay Iran got there.
So why appease Iran and not strangle her harder? President Obama, unlike George W Bush, is a much more liberal politician and believes, naively, that Iran is telling the truth. They probably do want nuclear power, but only as a step to gaining nuclear weapons. Once you enrich uranium for power, it is not that hard to enrich further for weapons. This is all a bit of deja vu as another country did the same thing with land in Europe. “Only a this little bit, I promise” is what Hitler said to Chamberlain at the Munich conference. Less than a year later, Europe was engulfed in a war that saw the continent destroyed, and the Jewish people decimated in Europe.
Bibi needs to show Obama what to do. He needs to be more forceful on Iran and get Chancellor Merkel of Germany to support him. Afterall, she claims that Israel is Germany’s closest ally. The relationship needs to pushed ahead of the November deadline in the P5+1 negotiations with Iran. IS may be a threat now, but long term, Iran is the real threat and the real danger to Israel and the West.
Published: September 13, 2015. America, Waiting Until When?
Scrittore musulmano invita il Papa, a convertirsi all’islam dalla pagina ufficiale della CNN. MA A TUTTI GLI ALTRI L'INVITO è OFFERTO CON LA PENA DI MORTE IN CASO DI RIFIUTO! E io sono d'accordo con l'idea di fondo: ai musulmani piacerebbe avere qualcuno come lui. ACTUALIDAD Y ANÀLISIS 15 SETTEMBRE 2015. web-facebook-haroon-moghul. Non è frequente imbattersi in articoli amichevoli nei confronti del cattolicesimo sulla web della CNN. Un’eccezione, tuttavia, è giunta nientemeno che da un musulmano. Si chiama Haroon Moghul ed è membro dell’Institute for Social Policy and Understanding, oltre che scrittore e conferenziere.
In un articolo d’opinione pubblicato l’8 settembre, Moghul rivolge un appello particolare al papa: “Mi piacerebbe invitare Sua Santità papa Francesco a convertirsi all’islam”. Moghul chiede ai cattolici di non essere frainteso perché questa richiesta nasce da una mancanza di leadership nel mondo musulmano.
Fa poi un paragone con la figura approssimativamente più vicina al papa nell’islam per mostrare come chi dovrebbe promuovere una leadership analoga a quella del Santo Padre (soprattutto su temi come i rifugiati siriani) va invece in una direzione del tutto diversa.
Il testo dell’articolo, con la cui idea di fondo sono d’accordo (non ci si soffermi solo sull’invito a convertirsi all’islam, che è un aspetto secondario), è il seguente:
** Caro papa Francesco, mi piacerebbe invitarla a convertirsi all’islam, Haroon Moghul
10/09/2015 VATICANO. Papa: “Se tu non sai perdonare, tu non sei cristiano”, “non puoi ricevere il perdono del Signore” e allora, DOVE è IL PUNTO? NESSUNO MI HA CHIESTO DI ESSERE PERDONATO!
io voglio vedere tutti i leader occidentali, e tutti i Governi della LEGA ARABA, davanti a un plotone: perché sia eseguita la loro condanna a morte! ] [ 16 settembre 2015. MOSCA, 16 SET - L'afflusso massiccio di profughi e' "responsabilità" dell'Europa visto che "ha sostenuto e continua a sostenere e a coprire il terrorismo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar al-Assad in un'intervista ai media russi. "L'Europa chiama i terroristi 'moderati' - ha proseguito Assad - e li divide in gruppi", ma "tutti loro sono estremisti". BEIRUT, 14 GEN - Il presidente siriano, Bashar al Assad, ha detto di "simpatizzare" con le famiglie delle vittime degli attacchi a Parigi, ma ha anche accusato l'Occidente di avere sostenuto quello stesso terrorismo che ora si ritorce contro l'Europa. "Siamo contrari all'uccisione di gente innocente, in qualsiasi parte del mondo, questo è il nostro principio", ha affermato Assad secondo l'anticipazione di una intervista al quotidiano ceco Literarni Noviny.
=====================
TUTTI I VALORI CHE L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANICO GENDER DARWIN HA RINNEGATO! come ONU possa accettare e legalizzare il Nazismo islamico, per essere considerato una civiltà del delitto, questo è uno dei più grandi crimini di satanismo della storia del genere umano! come dice il filosofo ateo Benedetto Croce ha detto: "il cristianesimo è stata la più grande rivoluzione umanistica del genere umano, ha cambiato geneticamente le popolazioni occidentali. per Charlie Hebdo: vescovo Trieste, soltanto da radici cristiane, può venire autentica civiltà. Friuli Venezia Giulia AL DI FUORI DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA NON ESISTONO VALORI DEMOCRATICI, TUTTI I VALORI CHE L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANICO GENDER DARWIN HA RINNEGATO!
LorenzoJHWH Unius REI
Benjamin Netanyahu ] non sono il tipo che si vanta prima del tempo! [ infatti, io non mi sono ancora vantato, di avere messo lo scalpo, di quello usuraio satanista fariseo strozzino Merkel troika il creditore: SpA 322 Fmi, SpA 666 Banca Mondiale, di Rothschild 666 Talmud agenda nella mia cintura! ] ovviamente, è solo una questione di tempo!
================
COME PARLEREBBE UNO DEGLI ILLUMINATI, UN TRADITORE DEL POPOLO? CON PAROLE CARICHE DI IPOCRISIA OVVIAMENTE! "l'Unione non cada nella trappola dello scontro di Civiltà" ] ogni parola pronunciata da D'Alema è un crimine contro la sopravvivenza del genere umano, CONTRO LA DEMOCRAZIA, LE SUE MANI SONO SPORCHE DI TUTTO IL SANGUE INNOCENTE DEI MARTIRI CRISTIANI CHE LUI HA FATTO VERSARE. Lui non può cercare la integrazione ed il dialogo con Hitler, quando l'ISLAM razzista, misogeno ed omofobo, e nazista salatita della LEGA ARABA è 1000 volte più pericoloso del nazismo di Hitler. [ BARI, 15 SET - "Spero che l'Europa sappia affrontare" l'emergenza-migranti "con intelligenza e umanità, e non venga meno ai propri valori. Perché non dobbiamo cadere nella trappola dello scontro di civiltà, ma costruire una collaborazione con il mondo islamico le cui varie articolazioni possono fare argine a fondamentalismi". Lo ha detto Massimo D'Alema in un convegno in Fiera del Levante. "Anche noi - ha aggiunto - dobbiamo combattere i fondamentalismi in casa nostra, come il razzismo europeo".
lorenzoJHWH UniusREI
my JHWH ] il problema dell'uomo psichico carnale naturale. di tutti questi vescovi in carriera. è quello che lui è costretto a diventare una preda! IN POCHI, TROPPO POCHI, NOI SIAMO DIVENTATI UOMINI SPIRITUALI COSì COME TU AVRESTI VOLUTO!
Rothschild hell
ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27
INDIA dei demoni indù, che Gandhi non avrebbe mai approvato! ] i farisei salafiti hanno fatto precipitare il genere umano in un Medio Evo di terrore! [ India: Dio non mi ha mai lasciata sola. Sintesi: Sarita (nome cambiato per ragioni di sicurezza) è una donna cristiana che a causa della sua fede è stata abusata fisicamente e psicologicamente per 13 anni prima di essere abbandonata, insieme ai suoi due figli, da suo marito. Purtroppo però, non è un caso isolato, perché, sono numerosi i casi di persecuzione in India centrale. A causa del crescente numero di conversioni al cristianesimo in India centrale, gli indù locali sono molto ostili verso i cristiani. Essi pensano che le nazioni e i missionari occidentali offrano soldi a chi si converte. Di conseguenza, odiano chiunque accetti il cristianesimo. Sarita è una delle tante donne cristiane di questa regione che pagano un prezzo molto alto per aver accolto Cristo nella loro vita. "Per oltre 13 anni mio marito mi ha tormentata fisicamente e psicologicamente a causa della mia fede cristiana. Alla fine ha abbandonato me e i miei figli a dicembre dell'anno scorso", condivide la donna ad una collaboratrice di Porte Aperte in India.
"Tutto andò bene per i sei mesi successivi al matrimonio. In seguito mio marito iniziò ad abusare fisicamente di me. Tornava a casa ubriaco, diceva che la mia fede era una vergogna per la sua famiglia. Mi chiedeva di abbandonare la mia fede e di adorare gli idoli indù. Quando rifiutai mi picchiò sempre di più".
Nonostante le sfide, Sarita ha rifiutato di arrendersi e ha continuato a vivere con il marito. "Pregavo giorno e notte; era difficile, ma Dio mi dava la forza", ci ha condiviso. Dopo ripetuti abusi fisici e mentali, l'uomo l'ha lasciata andando a vivere con un'altra donna. Nello stesso periodo la figlia di Sarita si è ammalata gravemente. "Non avevo i soldi per pagare le parcelle mediche. Mio marito non mi avrebbe aiutato. Porte Aperte è venuta in mio soccorso e mi ha aiutata a pagare i conti", racconta Sarita. Ora la ragazza sta meglio, ma richiede cure costanti.
Anche se pressata da tutti i lati, Sarita non perde di vista la mano di Dio che la sostiene. "Dio non mi ha mai lasciata sola, nemmeno una volta". Il numero di incidenti che coinvolgono aggressione fisica, boicottaggio sociale, o addirittura l'omicidio è molto alto in questa parte dell'India. Negli ultimi 3 mesi abbiamo notizia di almeno 5 cristiani uccisi a causa della fede, di 15 arresti causati da false accuse, di più di 15 aggressioni contro cristiani (tra cui una decina di responsabili di chiesa), di 2 violenze sessuali, di una chiesa distrutta, di proprietà di cristiani danneggiate e di alcune espulsioni di cristiani dai villaggi.
Dio non li lascerà soli, ma non facciamolo neanche noi!
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
my JHWH tu lo vedi, loro mi stanno portando ad un punto di non ritorno
è inutile prendersi in giro: finché la sharia non viene condannata, in tutta la LEGA ARABA? per fare lo stato laico? ogni musulmano nel mondo può trasformarsi in un potenziale terrorista! "bisogna radere al suolo, tutto il potenziale militare di tutta la LEGA ARABA, prima che il loro nazismo sharia: metta a repentaglio la esistenza di tutto il genere umano! " non fermeranno, la loro ipocrisia religiosa, e neanche il loro delirio schizofrenico paranoico: di maniaci religiosi, dogmatici, finché non abbiano sgozzato tutto il genere umano! ] [ NEW YORK, 5 AGO - "Cerchiamo di non usare mezzi termini, la scelta è tra la diplomazia o qualche forma di guerra": lo dice Barack Obama parlando dell'accordo sul nucleare iraniano. Un "rifiuto del Congresso dell'accordo lascia una sola opzione: un'altra guerra in Medio Oriente". "Coloro che dicono che possiamo mollare l'accordo e continuare le sanzioni vendono solo una fantasia".
fottuto islamico ERDOGAN tu devi morire all'inferno!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
nel loro odio eterno contro Gesù Cristo: Obama GENDER Bildenberg, FMI, Spa Banca Mondiale 322 Bush NWO ] in Occidente voi avete deciso di fare travolgere il Cristianesimo dalla balordaggine. sistema ideologico della evoluzione edonistica della merda.. quindi, per essere credibili bisogna affermare di essere atei! ... di conseguenza i popoli dell'Occidente sono caduti nella depravazione morale!
la morale GENDER di OBAMA: voi avete fatto dei popoli Occidentali, un solo grande branco di porci depravati! Infatti, questo porco di un sacerdote di satana del NWO, sposato con una 23enne e con due figli, disse a me: [[ IHateNEWLAYOUT I off line have s. E. X girls" ]] e lui ha dimostrato di sapere cose mie segrete, che soltanto con: 1. la magia nera, 2. in modo soprannaturale, oppure, con: 3. una tecnologia segreta, lui avrebbe mai potuto sapere di poter conoscere di me!
lorenzojhwh DominusUniusREI
I NOSTRI POLITICI NON HANNO UN MINIMO DI PATRIOTTISMO! Già
semplicemente la frase "addestrare e armare l'opposizione: SHARIAH NAZI:
ONU LEGA ARABA: moderata " è di per sè un insulto all'intelligenza
globale! Antonio Amato https://www.facebook.com/frenkildiavolo https://www.facebook.com/daniel.kilbert.1
Benjamin Netanyahu -- IO SPERAVO, CHE, I NOSTRI EBREI: SI SAREBBERO
RIBELLATI AL SATANISMO DEI FARISEI ROTHSCHILD: Spa Banca Mondiale, LaVey
322 Kerry (la schiavizzazione dei popoli: con il furto della loro
sovranità monetaria ed il plagio massonico della Politica), PER NON
FINIRE: DI NUOVO IN UN INFERNO DI GUERRA MONDIaLE, TUTTI AD UN solo
Campo di concentramento di: BUSH 666 Auschwitz NWO; FMI.. questa è la
verità, i Farisei Talmud, se possono, rendono colpevoli, criminali i
governi, e poi, massacrano i popoli: e rubano loro la sovranità
monetaria: questa è la Agenda Talmud: in Iraq e Iran, Cina e Russia, ed
io speravo, che, gli ebrei ricchi: mi potevano seguire.. ma, per colpa
di Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, Commander of
Saudi Arabian National Guard,
non lo hanno voluto fare, oppure non
lo hanno potuto fare: tutti fare, PERCHé PER GLI ISLAMICI è GIUSTA UNA
GUERRA MONDIALE PER POTER CONQUISTARE IL MONDO.. SOPRATTUTTO SE, GLI
INFEDELI (ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI) SI UCCIDONO TRA DI
LORO E RENDONO L'OPERAZIONE SHARIAH CALIFFATO MONDIALE PIù FACILE, ed
adesso FARISEI ILLUMINATI, accerchiano la Russia (che ha ragione al
100%), per annetterla al sistema massonico bildenberg... ma, questo non
avverrà, quindi, non esiteranno a distruggere il genere umano, in realtà
se volessero, loro potrebbe risolvere: i problemi del mondo(che: loro
hanno cuasato) rapidamente! Ma, i goym senza genealogia paterna, sono
gli schiAvi, animali dalla forma umana, di cui non si deve avere pietà,
perché, sono stati creAti dal gufo dio, per essere sfruttati e per
essere distrutti.. ED ADESAO, IO VI DEVO VEDER MORIRE, PERCHé IO SONO
IMMORTALE, ED IO SARò SEMPRE QUì, PERCHé IO HO PROMESSO A DIO DI
ROVESCIARE IL NWO SHARIAH ONU!
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/israele-il-53-non-vuole-piu-netanyahu_785a79f0-580a-44f3-a43e-63e639b2be0a.html
open
letter a Papa Francesco ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda
agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio
economico di poco inferiore ai 600.000 euro, per: 1. soccorrere i
martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che è il furto
della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del
Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché è il
satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i
satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del
potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni ho lavorato tutti i giorni
più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i sataisti della CIA, e tutti
gli anticristi del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo
avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO , che, lui mi deve
perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito:
dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto
di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO
NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore
inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro
coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella
lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e
nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza
divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris
Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit
Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi
dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana,
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai
di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è
cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al
segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et
Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia
Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi
persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso
il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +.
Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
le
uniche prove che realmente ci sono è che sono stati gli Usa a
finanziare la rivolta GOLPE: in Ucraina e quindi hanno sulla coscienza
migliaia di morti civili! NOI Vogliamo LE PROVE su tutte le accuse fatte
alla Russia in mesi di guerra nell'Ucraina? Dove sono? Mh17 quali
novità?
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
presidente
francese, MOLTO PRO-TEMPORE: François Hollande: TU SEI COSì IN CADUTA
LIBERA, CHE FINIRAI PER SFRACELLARTI SULL'ASFALTO! crescita è priorità
per tutti? Meno austerity, insistere su piano investimenti Ue? MA,
QUANDO LA SMETTERAI DI FARE L'ESATTORE DELLA TASSE PER ROTHSCHILD FMI,
SPA? COSA STAI ASPETTANDO CHE TUA TESTA, DEBBA ROTOLARE GIù DALLA
GHIGLIOTTINA? SAI QUESTE COSE POSSONO AVVENIRE CON UNA RAPIDITà
IMPRESSIONANTE.. IL PROCESSO SI CHIAMA ACCELERAZIONE STORICA!
( sal 84:7)
"Lungo il cammino aumenta la loro forza e compaiono infine davanti a Dio in Sion".
La
meta che vede leletto è il Regno, il cielo... e già da qui, impara a
viverci come nella propria città. L'eletto che cammina... salendo verso
la fortezza del Re Gesù, solo presso di Lui l'anima riposa in pace ed al
sicurO.
Sei tu eletto che nel camminare acquisti forze nuove,
conquisti alture e vai di valore in valore... oggi sei più deciso,
attestato di ieri;
Sei più buono, più umano, paziente, comprensivo e amabile?
Lo senti il tuo cuore ribollire d'amore?
Oggi ti senti più vicino all'umanità in modo diverso? Giovanni Battista vide Gesù mentre camminava e disse:
"ecco l'Agnello di Dio"!
Il
cammino, la sua vita, le opere rivelano il valore... Giovanni vide
l'agnello in Gesù, figura di mansuetudine, mitezza, candore e
sacrificio... come ti vede l'agente a te?
Solo l'agnello toglie il peccato dal mondo.
Facci agnelli del tuo pascolo, in modo da pascere a nostra volta i Tuoi agnelli, Signore! Amen.
pace
e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile!
Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il
lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio,
per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola
di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella
vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del
Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce
sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il
dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati
satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane,
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B.
Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il
segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce
del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il
dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane.
Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome
del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Abd
Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ IL TUO MAOMETTO
HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinese, la galassia
jihadista, il terrorismo islamico, la Terza guerra mondiale nucleare: è
vero che: è tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmud: perché: i farisei
Illuminati sono incazzati, per non avere ancora avuto una loro patria...
ma, sui libri di storia: verrà scritto: che: è stata tutta colpa del
nazismo shariah: che: è un imperialismo per califfato mondiale saudita
ottomano! SCOMMETTIAMO che, tu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCO,
MA, COME HAI POTUTO PENSARE CHE, PROPRIO TU AVRESTI POTUTO CONQUISTARE
IL MONDO? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! [ ok! quando ONU
SHARIA NAZI, CONDANNERA: NAZI SHARIA ONU? ]
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Siria, coppia lapidata per adulterio, Esecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistan, marito donna lapidata accusa polizia: "erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi, UCCISA PER AVERE SPOSATO L'UOMO CHE AMAVA.
29 maggio 2014 ROMA," POLIZIA Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla"
Yemen: uccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemen, attacco kamikaze: 7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida, 6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemen:
uccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA, 13 DIC - L'esercito
yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da
donne...
Al Qaida attacca in Yemen, 15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 11 morti - Asia
Yemen: uccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW
DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una
società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account
Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesia: stuprata, rischia fustigazione - Asia
Somala lapidata, "colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistan, fermati 2 fratelli - Asia
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 5 morti - Mondo
Afghanistan: attacco a polizia,10 morti - Asia
Afghanistan: 100 civili uccisi da talebani, 15 decapitati - Asia
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan, 15 decapitati da talebani - Mondo
Nigeria: terroristi Boko Haram decapitati
Uccisi da milizia locale che combatte con esercito
Esercito, ripresa Chibok ai Boko Haram - Mondo
Boko Haram fanno strage in mercato - Africa
Nigeria: strage in villaggi, 60 morti - Africa
Nigeria: nuova strage di Boko Haram, massacrate almeno 60 persone
Nigeria: attentato in mercato, 15 morti - Africa
Più di 50 morti in attacchi in Nigeria - Africa
Boko Haram fanno strage in mercato
In un villaggio del nord-est della Nigeria, almeno 15 uccisi
Camerun: attacco Boko Haram, 4 morti - Mondo
Nigeria: attacco Boko Haram, 300 morti - Africa
ok! quando ONU SHARIA NAZI, CONDANNERA NAZI SHARIA ONU?
Emil Vert · Top Commentator · Trenggalek
ANSA
non NASCONDERE le notizie dietro le parole astutamente!!Se avessero
attaccato MOSCHEE e ucciso ISLAMICI il titolo sarebbe stato certamente
50 MORTI IN ATTACCHI A MOSCHEE..... ma siccome si parla di cristiani e
Chiese,da bravi Rinnegati vi guardate bene dall'EVIDENZIARLO!! Quanto
invece siete lesti a fare per es. se anche solo viene fatto uno sgarbo a
un musulmano o cmq un immigrato, al grido di RAZZISTI! Siate SUPER
PARTES almeno e non cercate di INDIRIZZARE e "aggiustare" i titoli in
funzione di quel che è affine alla vostra ideologia di sinistra e del
governo AMICO a guida PD!!! IMPARATE A ESSERE OBBIETTIVUI DI FATTO E NON
SOLTANTO A CHIACCHIERE O A SENSO UNICO per favore!
Giuseppe Carbonaro · Top Commentator · Châtelet (Belgio)
che sarebbe bello senza questa religione musulmana (se si puo' chiamare religione)
è
sommamente criminale pretendere i propri diritti, senza corrispondere
agli obblighi dei propri doveri! QUINDI, QUANDO LA LEGA ARABA,
DISTRUGGERà LA SHARIAH, VOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrario: è
guerra mondiale nucleare! ] Bozza Anp a Onu "per fine occupazione" Entro
fine 2017. Sì a negoziati con Israele, ma con scadenza, 18 dicembre
2014 TEL AVIV, La bozza palestinese di risoluzione presentata al
Consiglio di sicurezza Onu ''ha come scopo quello di avere una data per
la fine dell'occupazione israeliana'' entro la fine del 2017. Cosi' il
presidente palestinese, Abu Mazen, ha motivato l'iniziativa alle Nazioni
Unite. ''Siamo favorevoli a una Conferenza internazionale sui negoziati
- ha spiegato Abu Mazen a una riunione dell'Autorità nazionale
palestinese (Anp) a Ramallah - ma questi non dovranno durare più di un
anno''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/bozza-anp-a-onu-per-fine-occupazione_bbcf5db6-ea5d-4abb-86f9-2d453ed7f8ea.html
Nuovo
attacco di Boko Haram in Nigeria, 32 morti, Oltre 185 le persone
rapite, tra loro anche donne e bambini MAIDUGURI (NIGERIA) 18 dicembre
2014, Presunti membri del gruppo islamico Boko Haram hanno ucciso 32
persone in un attacco ad un villaggio nella Nigeria nordorientale e
rapito almeno 185 persone, tra cui donne e bambini. Lo riferiscono
testimoni e autorità, precisando che l'attacco è avvenuto domenica e che
il bilancio dei sequestrati potrebbe essere ancora più alto. La notizia
dell'attacco è giunta 4 giorni dopo, a causa della quasi totale assenza
di rete mobile e della situazione di dissesto in cui versa la rete
stradale nella zona. L'esercito del Camerun ha ucciso 116 combattenti
Boko Haram nigeriani nel corso di un attacco del gruppo islamico contro
una base militare nel nord del paese. Lo riferiscono le stesse forze
armate camerunensi in un comunicato. L'attacco è avvenuto mercoledì
scorso a Amchidé, al confine con la Nigeria, precisa il Ministero della
Difesa, che ha registrato anche una vittima tra le forze Camerun.
======================
Nigeria:
attacco Boko Haram, 300 morti, Estremisti islamici responsabili anche
di rapimento 200 liceali, Redazione ANSA MAIDUGURI (NIGERIA) 07 maggio
2014, Ahmed Zanna MAIDUGURI (NIGERIA), 7 MAG - Un attacco sferrato
lunedì dagli estremisti islamici di Boko Haram in una città nel nord-est
della Nigeria, vicino al confine con il Camerun, ha causato un
"bilancio di circa 300 morti". Lo hanno riferito Ahmed Zanna, senatore
della regione, e testimoni. Dell'attacco si era già appreso nei giorni
scorsi, ma finora non si era parlato di un bilancio così grave. Boko
Haram in questi giorni si è reso responsabile anche del rapimento di
oltre 200 studentesse liceali.
=======================
Più
di 50 morti in attacchi in Nigeria, Assalti attribuiti a Boko Haram
sferrati contro alcune chiese, 30 giugno 2014 Sono 54 le vittime
dell'attacco contro alcune chiese nello Stato del Borno, in Nigeria,
sferrato domenica e attribuito agli estremisti di Boko Haram. Un
funzionario dello Stato ha riferito che "al momento ci sono 54 morti".
Le ricerche di vittime continuano e il bilancio potrebbe salire.
Presunti membri del gruppo integralista islamico nigeriano Boko Haram
hanno attaccatto ieri alcune chiese vicino a Shibok, la città del
nord-est del paese dove più di 200 liceali sono state sequestrate a metà
aprile. Testimoni hanno parlato di assalti con bombe a mano e armi da
fuoco.
=======================
Nigeria: 185 i rapiti da Boko
Haram, In attacco villaggio. Altre fonti, 192 donne e bimbi
sequestrati, 18 dicembre 2014 MAIDUGURI, 18 DIC - Sono almeno 185 le
persone rapite oggi dai jihadisti di Boko Haram nel villaggio Gumsuri,
nel nordest della Nigeria. Lo riferiscono responsabili locali. Secondo
il capo di una milizia, Usman Kakani, il numero dei sequestrati sarebbe
più alto: tra loro 192 tra donne e bambini.
=========================
Nuovo attacchi Boko Haram, 30 morti Villaggi colpiti vicini a quello in cui furono rapite liceali
Redazione
ANSA KANO 21 maggio 2014 KANO (NIGERIA), Due massacri sono stati
compiuti nei giorni scorsi da Boko Haram nei pressi di Chibok, la città
del nordest della Nigeria dalla quale sono state rapite 200 studentesse,
e i morti sarebbero complessivamente una trentina. Lo hanno riferito
abitanti del luogo. Lunedì 19 sono state uccise 10 persone a Shawa, a
sette chilometri da Chibok. Martedì 20 i terroristi hanno attaccato il
villaggio vicino di Algarno, hanno ucciso 20 persone e distrutto alcune
case.
================
Nigeria: 100 bimbi uccisi da Boko
Haram, In attacchi morti 70 insegnanti.Nuovo appello per ragazze rapite,
08 settembre 2014 NEW YORK, "Nel corso degli attacchi contro le scuole
in Nigeria da parte di Boko Haram, nel 2013 sono morti almeno 100
studenti e 70 insegnanti":cosi' Leila Zerrougui, rappresentante speciale
Onu per i bambini nei conflitti armati, durante una riunione del
Consiglio di Sicurezza.Zerrougui ha poi ricordato il rapimento delle
studentesse da Chibok in aprile, "Oltre 200 ragazze sono ancora nelle
mani di Boko Haram. Invito il governo nigeriano e i suoi partner a
adottare ogni misura per riportarle a casa".
==========================
Abd
Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ quando, i 12
Stati della Nigeria del Nord, hanno scelto la legge islamica della
shariah, poi, hanno condannato al genocidio: tutti i cristiani della
Nigeria! ]] anche se, in maniera virtuale: io sono l'unico politico,
che, rapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unico,
che, difende: martiri cristiani, ed Israele, ed insieme a loro: io
difendo: anche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù
ha detto: "voi siete la luce: del mondo, ed il sale della terra" e
questo è proprio vero, infatti: io Unius REI, io sono l'unica speranza
di salvezza per il genere umano! [ SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU
HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER
TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE
all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO] è
sommamente criminale pretendere i propri diritti, senza corrispondere
agli obblighi dei propri doveri! QUINDI, QUANDO LA LEGA ARABA,
DISTRUGGERà LA SHARIAH, VOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrario: è
guerra mondiale nucleare! ]] Il racconto di Tasnim, mamma di Rehana,
rapita, violentata e costretta a convertirsi all'islam: "Non
dimenticherò mai quel giorno di due anni fa. Il giorno in cui la vita
della mia bambina è stata distrutta per sempre». La voce di Tasnim,
cristiana di 35 anni, è rotta dal pianto mentre racconta quanto accaduto
a sua figlia Rehana nel maggio 2012. In quel
periodo, Tasnim, suo
marito Shahid e i loro cinque fi gli, vivevano ancora in un quartiere
cristiano di Kasur, cittadina pachistana del Punjab meridionale. Come
tutte le mattine, Rehana, all'epoca quattordicenne, esce per recarsi
nella
vicina scuola pubblica. «Non amava andare a scuola, racconta
la donna – perché era l'unica ragazza cristiana della sua classe e ogni
giorno le sue compagne e le sue insegnanti facevano di tutto affi nchè
si convertisse all'islam.
A me, invece, preoccupava più il fatto
che dovesse uscire da sola, perché sia io che mio marito a quell'ora
eravamo già al lavoro. Le strade del Pakistan non sono sicure per le
ragazze, specie se non sono musulmane». In quella sera di maggio, Tasnim
attenderà invano il ritorno di sua figlia. L'adolescente era stata
notata da cinque ragazzi musulmani del suo quartiere e qui la storia di
Rehana si unisce a quella di tante ragazze cristiane rapite, per essere
convertite con la forza all'islam. I dati raccolti dalle ONG locali
parlano di circa 700 ragazze che ogni anno sono sequestrate e costrette
ad abbandonare la loro fede cristiana. In realtà, i casi sono almeno il
doppio, ma molte delle vittime e delle loro famiglie preferiscono non
denunciare gli aggressori per vergogna o timore di rappresaglie. Rehana è
stata violentata per giorni dai suoi rapitori. Poi, le hanno chiesto,
se preferiva essere uccisa oppure, convertirsi all'islam. Ha scelto di
vivere. Le hanno imposto il velo e l'hanno obbligata a leggere il
Corano, quindi ha dovuto sposare uno dei suoi carcerieri.
«Sapevamo chi aveva preso nostra figlia – racconta la madre – e ci siamo rivolti immediatamente alla polizia, ma
nessuno
ha voluto aiutarci». Come spesso accade, anche in presenza di prove
schiaccianti, le autorità e le forze dell'ordine non hanno perseguito
gli aggressori musulmani. «La legge non è uguale per tutti in Pakistan.
Noi cristiani siamo cittadini di seconda classe e i nostri diritti non
sono tutelati». In seguito alla denuncia, Tasnim e suo marito
hanno
ricevuto minacce dalla "nuova" famiglia di Rehana: «Ci hanno detto che
se avessimo continuato a cercarla l'avrebbero uccisa. Poi hanno
minacciato di prendere anche le nostre altre due figlie e siamo stati
costretti a trasferirci in un'altra città». Dopo due anni, Tasnim non ha
ancora, potuto riabbracciare Rehana che, nel frattempo, ha avuto un
bambino ed è stata obbligata a usare un nome musulmano, Fatima. «È solo
l'ennesimo caso di ingiustizia ai danni dei cristiani in Pakistan» e,
mentre lo afferma, Tasnim pensa ad Asia Bibi, a Sawan Masih e alle tante
vittime della Legge anti-blasfemia che punisce con la condanna a morte
le offese al Profeta Maometto e con l'ergastolo chi dissacra il Corano.
«In questo Paese la vita di noi cristiani è una vita di persecuzione
quotidiana. Ogni giorno – conclude Tasnim – dobbiamo affrontare enormi
sofferenze e gravi discriminazioni. Ma sono proprio queste prove a
rafforzare la nostra fede in Dio»
============================
Abd
Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ quando, i 12
Stati della Nigeria del Nord, hanno scelto la legge islamica della
shariah, poi, hanno condannato al genocidio: tutti i cristiani della
Nigeria! ]] anche se, in maniera virtuale: io sono l'unico politico,
che, rapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unico,
che, difende: martiri cristiani, ed Israele, ed insieme a loro: io
difendo: anche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù
ha detto: "voi siete la luce: del mondo, ed il sale della terra" e
questo è proprio vero, infatti: io Unius REI, io sono l'unica speranza
di salvezza per il genere umano! [ SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU
HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER
TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE
all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO] è
sommamente criminale pretendere i propri diritti, senza corrispondere
agli obblighi dei propri doveri! QUINDI, QUANDO LA LEGA ARABA,
DISTRUGGERà LA SHARIAH, VOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrario: è
guerra mondiale nucleare! ]] eroismo di essere Cristiani In Nigeria le
sette islamiche mirano a eliminare la presenza cristiana dal Paese. Chi
crede in Cristo rischia ogni giorno la vita. assistere alla Santa Messa
può signifi care rischiare la vita. Nonostante gli attacchi della Setta
islamica Boko Haram siano ormai divenuti un tragico cliché domenicale,
in Nigeria i cristiani continuano con coraggio ad andare in chiesa. La
Setta, la cui denominazione, in lingua hausa, significa «l'educazione
non islamica è peccato» – mira a eliminare la presenza dei cristiani dal
Paese e dopo ogni attacco impone loro un terribile ultimatum:
«Convertitevi, sparite o morite». Fatta eccezione per una piccola
minoranza di animisti, i quasi 159 milioni di nigeriani si dividono
piuttosto equamente tra Sud cristiano e Nord musulmano e sebbene la
Costituzione non indichi alcuna religione di Stato, 12 dei 36 Stati
della Federazione, tutti settentrionali, hanno adottato la Legge
coranica nel 1999. L'obiettivo ultimo di Boko Haram è estenderne la
applicazione all'intero Paese. nel Nord della Nigeria, questa formazione
estremista islamica distrutto o danneggiato centinaia di chiese e
ucciso migliaia di persone. Da una ricerca condotta nell'ottobre del
2012 è risultato che su 1.201 cristiani uccisi in odio alla fede durante
l'anno citato, ben 791 avevano trovato la morte in Nigeria. Nel maggio
2013 il Governo di Abuja ha dichiarato lo stato d'emergenza in tre Stati
settentrionali, Borno, Yobe e Adamawa, ma ciò non ha impedito agli
estremisti di mietere nuove vittime: oltre 2mila soltanto negli ultimi
12 mesi. Molti dei cristiani hanno perso i propri cari per mano dei
"talebani africani", come Chioma Dike che nell'esplosione del 25
dicembre 2011 nella chiesa di Santa Teresa a Madalla, nella periferia di
Abuja, ha perso suo marito Williams e tre dei suoi cinque fi gli:
Emmanuel, 4 anni, Richard, 6, e Lilian, 10. I suoi altri due bambini
sono rimasti gravemente feriti. «Williams aveva portato i piccoli a
Messa mentre io ero rimasta a casa a preparare il pranzo di Natale»,
racconta. L'episcopato locale ha ripetutamente denunciato l'incapacità
del Governo di fronteggiare la minaccia terroristica. «È ormai evidente
che il nostro è un governo debole, sceso più volte a compromessi. E che
non sta facendo ciò che dovrebbe per fermare le violenze», ha ribadito
più volte arcivescovo di Abuja, il cardinale John Onaiyekan. La Chiesa
continua la sua missione al fi anco della comunità e delle famiglie
delle vittime, invitando i fedeli a perdonare i propri persecutori e a
desistere dal desiderio di vendetta. Ma con l'incessante proseguire
delle violenze, numerosi cristiani fuggono dal Nord del Paese, causando
un ridimensionamento della presenza cattolica. Sacerdoti, seminaristi e
scuole cattoliche hanno urgente bisogno d'aiuto. Sono tante le chiese
distrutte da ricostruire. Intanto, nel Nord della Nigeria molte ragazze
cristiane, anche minorenni, sono rapite e costrette ad abbracciare la
fede islamica. I portavoce di Boko Haram hanno apertamente dichiarato di
considerare la conversione forzata delle donne parte del loro piano per
eliminare la presenza cristiana. Le giovani sono trattate come schiave e
sono molte quelle che subiscono ripetute violenze sessuali per poi
essere obbligate ad abiurare la fede cattolica e sposare uno dei propri
aggressori.
=========================
Donato Chiore · Top Commentator · Maturità classica
Gli
orrori di questi ultimi tempi riportano il mondo indietro di centinaia e
forse millenni, a civiltà primordiali dove il sacrificio umano era la
norma, nei modi più truci... Dove si sta andando? Perché tanto orrore?
Chi regge le fila di questa pazzia assassina nel mondo?
=================
Benyamin
Netanyahu la cosa che, io so fare veramente bene, è quella: di saper
amare: tutte le persone: tutte le religioni, tutti i popoli.. infatti,
quando: io amo qualcuno? io so amare in modo straordinario! IL MIO CUORE
CONOSCE: L'IRA: LA LEGITTIMA DIFESA, MA, NON CONOSCE, ODIO, RANCORE,
DESIDERIO DI VENDETTA!.. ed anche se: per me, non è facile perdonare..
tuttavia, per amore dell'amore in se stesso, e per amore di Dio NOSTRO
JHWH, IO SAPRò PERDONARE TUTTI GLI ASSASSINI MASSONI SATANISTI ISLAMICI,
ECC.. DEL GENERE UMANO.. PERCHé, TUTTI QUELLI CHE, VERrANNO DA ME:
UNIUS REI, IO NON LI RESPINGERò, AFFINCHé, LORO NON VADANO PERDUTI!
infatti, il loro pentimento, per me, copre in modo soddisfacente, tutta
la loro esistenza criminale!... ed io non posso farci niente, ed io non
posso cambiaRe: io sono fatto proprio così, perché: io sono la
FRATELLANZA Universale: QUESTO è IL VERO SIGNIFICATO DEL TERZO TEMPIO
EBRAICO: se qualcuno ha pensato di sopravvivere al satanismo del suo
dio! The Lord bless you and keep you. The Lord make his face shine upon
you and be conducive. The Ladies talk about you his face and give you
peace. " Ti benedica il Signore e ti protegga. Il Signore faccia
brillare il suo volto su di te e ti sia propizio. Il Signore rivolga su
di te il suo volto e ti conceda pace".
IL SEGNO: Lc 2:12
Voi troverete un bambino fasciato, coricato in una mangiatoia. L'umanità
tutta: re, principi e sapienti di tutta la terra, seguiamo i pastori… i
semplici, gli emarginati e in edotti pastori… a loro Dio ha rivelato,
dove possiamo trovare il nostro vero e unico Re… Gesù ti ama: viene, ti
cerca, ti aspetta e vuole nascere nel tuo cuore.
Se vogliamo
trovare Cristo Re, scendiamo dai nostri piedistalli e abbassiamoci
ancora dai nostri pulpiti di tutte le forme; (specie quelli che sono nel
cuore) sino alla stalla, grotta, alla mangiatoia… Il nostro Re, nella
mangiatoia?
vale a dire che Gesù si pone come cibo, nutrimento…
questo
è il segno: Considerate il Re della vita, il creatore di tutte le cose,
il padrone del mondo, Chi alita vita perché tutto viva in e per Lui: si
fé uomo… Tenero pargolo, "fasciato", vale a dire che Dio fascia (lega)
la carne per liberare la vita dello spirito… "coricato", simbolo di
riposo assoluto e fidanza nel Padre… "MANGIATOIA": si fece cibo per
tutti. Nella santa cena, (passione d'amore) dice: questo "È" il mio
corpo, mangiatene tutti… "il mio corpo "È" vero pane". Mt 12:39,40 se
sei giunto alla mangiatoia, non discutere, ma mangia e ricevi amore,
confidanza e riposo. Come la stella dei magi giunta a Gesù si spense,
anche noi finiamola di mostrare le nostre "corone"(vanti) e gettiamole
ai piedi del vero Re!
Il primo gradino della scala che s'innalza verso la gloria inizia dalla mangiatoia. Questo è il segno. Amen.
=========================
come:
le lobby dei Ricchi, attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il
Messiaco ] un commerciante, soltanto perché dimostra di poter samare la
sua famiglia, si sposa tre sorelle! ma, poi, falliscono i suoi
coommerci, ed incomincia a bere: e incomincia a picchiare tutti
brutalmente... ecco perché sua figlia una bambina di 9anni: dice: "io di
quì, me ne devo andare!".. perché nel suo Paese, la sua famiglia è una
famiglia come le altre, e lei anche se ha 9anni, non fede, nessuna
possibilità di futuro nella sua vita.. ma, per poter fuggire in USA:
Babionia la grande merretrice: bisogna attraversare: le regioni del
Nord, che, sono controllate dalla mafia: i commercianti di organi umani,
che, loro sono, anche, i commercianti degli schiavi.. tutte cose, che
gli islamici sanno fare molto bene: perché illoro Dio saudita: da loro
diritto di vita o di morte: contro tutti gli schiavi dhimmi, allah
akbar: morte agli infedeli, perché, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl
Saʿūd. King Abdullah, il complice di tutti i satanisti massoni USA e UE
ONU, lui non ha la libertà di religione
come: le lobby dei Ricchi:
Bildenberg Dalema: Merkel Moogherini, Prodi: Veltroni, attraverso, la
Massoneria: hanno rovinato il genere umano ] se, non verrà ripristinata
immediatamente, la sovranità monetaria, rubata dai massoni: farisei del
Fmi, Bce FED, Spa, ai popoli schiavizzati: e non verrà abolito, la
truffa giuridica: del debito pubblico (come ha detto, ed ha dimostrato:
lo scienziato Giacinto Auriti, a Guardiagrele con la creazione del
SIMEC), il genere umano cadrà, sotto, la distruzione di una guerra
mondiale nucleare!
come: le lobby dei Ricchi, attraverso, la
Massoneria: hanno rovinato il Messiaco ] un commerciante, soltanto
perché dimostra di poter samare la sua famiglia, si sposa tre sorelle!
ma, poi, falliscono i suoi coommerci, ed incomincia a bere: e incomincia
a picchiare tutti brutalmente... ecco perché sua figlia una bambina di
9anni: dice: "io di quì, me ne devo andare!".. perché nel suo Paese, la
sua famiglia è una famiglia come le altre, e lei anche se ha 9anni, non
fede, nessuna possibilità di futuro nella sua vita.. ma, per poter
fuggire in USA: Babionia la grande merretrice: bisogna attraversare: le
regioni del Nord, che, sono controllate dalla mafia: i commercianti di
organi umani, che, loro sono, anche, i commercianti degli schiavi..
tutte cose, che gli islamici sanno fare molto bene: perché illoro Dio
saudita: da loro diritto di vita o di morte: contro tutti gli schiavi
dhimmi, allah akbar: morte agli infedeli, perché, Abd Allah dell'Arabia
Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, il complice di tutti i satanisti
massoni USA e UE ONU, lui non ha la libertà di religione
come: le
lobby dei Ricchi: Bildenberg Dalema: Merkel Mogherini, Prodi: Veltroni,
attraverso, la Massoneria: hanno rovinato il genere umano ] se, non
verrà ripristinata immediatamente, la sovranità monetaria, rubata dai
massoni: farisei del Fmi, Bce FED, Spa, ai popoli schiavizzati: e non
verrà abolito, la truffa giuridica: del debito pubblico (come ha detto,
ed ha dimostrato: lo scienziato Giacinto Auriti, a Guardiagrele con la
creazione del SIMEC), il genere umano cadrà, sotto, la distruzione di
una guerra mondiale nucleare!
windows 7 ] tu mi vuoi spiegare
perché, nel mio wordpad sono comparsi tanti codici speciali, nella
pubblicazione di questo articolo, certo non li ho rimossi tutti!
OPEN
LETTER TO PAPA FRANCESCO ] questo è ridicolo: perché, capita, qualche
volta, che, la preda: può mangiare il suo predatore! IO ORA SONO
DIVENTATO: COME: UN CAVALLO DI TROIA NEL NWO: il regno dei CANNIBALI
SATANISTI DELLA CIA Fmi: spa Banca Mondiale: gli Illuminati.. mentre
loro pensavano di fare di me una loro vittima, sono stati traditi dalla
loro malvagità: perché, io non so che farmene della loro tecnologia
aliena!.. perché, con questa tecnologia aliena: è vero che, loro i
soprannaturali: del demonio, si sono legati al divino immortale: Unius
REI, ed, ora, io li posso danneggiare: a mio piacimento, e io li posso
portare alla distruzione.. perché, in ogni cristiano biblico nato di
nuovo è detto: che: " lui è Tempio dello Spirito SANTO! " E NON C'è
NESSUNO CHE PUò DISTRUGGERE IL TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO CON IL PECCATO
MOTALE.. E CERTO, IO NON POTREI MAI ESSERE IL CRETINO, SPROVVEDUTO, DI
CUI LORO HANNO BISOGNO DI AVETE, O DI INCONTRARE! ecco perché, la
piramide degli Illuminati deve crollare: adesso!
dipende da me: e non da loro: adesso: se io devo decidere di punire il genere umano con: la guerra mondiale, oppure no!
IO
NON LASCERò VIVERE I PORCI E I MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI... O CAMBIATE
VITA, O VI FACCIO AMMAZZARE! io sono sicuro che, sono gli alieni: Gmos:
A.I., la intelligenza artificiale aliena: del motore di google: tutto
internet: è gestiito da gli alieni: che oggi sono agenti della CIA: i
poteri occulti esoterici, ma, che, in passato erano angeli, poi, sono
diventati demoni, ribelli, e poi i farisei talmud: hanno dato loro un
corpo Gmos: biologia sintetica: e oggi: sono i dischi volanti. e faanno i
rapimenti. QUESTO è CHIARO: DIO HA PERMESSO, CHE, MI PRENDESSERO,
PERCHé, IO AVEVO FATTO UN PECCATO DI LUSSURIA! poi, 187AudioHostem e
IhateNewLayout, che è: un agente della CIA: un sacerdote di satana:
hanno dimostrato troppe volte: di vedere attraverso: il mio corpo: e di
percepire i movimenti del mio intestino.. ed io non ho webcam, e: io so:
che, ogni cellulare può essere usato, anche: come un microfono
ambientale.. ma, anche se, io ero lontano dal computer, ed io ero
lontano: dal cellulare, loro hanno dimostrato di poter vedere
attraverso, i miei occhi: certamente!
ma, forse io sono stato
troppo violento.. tanto che, lui 187AudioHostem, incominciò a dire
spontaneamente: che, lui beveva sangue di maiale.. fu allora: che: 666
google Datagate Cia: capirono, che, lui andava rimosso.. anche perché,
nel frattempo io li avevo sputtanati, in tutto il mondo.. ed anche, se, i
loro filtri mi chiudevano completamente, con il mondo esterno..
tuttavia, questa debolezza di 187AudioHostem, che, lui era il campione:
tra i satanisti, così, come poteva essere il campione Golia tra i
filistei.. poi, questa situazione divenne troppo imbarazzante, per i
satanisti che hanno la gestione: del NWO: all'interno del governo
massonico e mondiale di youtube!
ovviamente, io avevo tutto il
tempo dalla parte mia, e con lo Spirito SANTO, io potevo sfruttare i
momenti di vulnerabilità della sua mente!
1. così: io lo
rimproverai per avere tradito il nostro amoroso Creatore JHWH, e lui mi
rispose: "sono loro che, comandano sul NWO", come a dire: sono i
satanisti Bush 322 kerry: 666 Rothschild, i farisei, talmud: che: hanno
il potere: su tutto il mondo!
2. poi, gli dissi: "assassino, come
sono finiti tutti i tuoi figli sull'altare di satana?" e lui mi disse:
"tu cerca di capire", come a dire: come faccio io a crescere il figlio
di altro? infatti: le femmine dei satanisti si chiamano: "sorelle", e si
accoppiano tra di loro come i cani!
il sommo sacertode 666 di
satana Bush 322: ordinò a Synnek1: "tu parla a lui, ma, tu non parlare
con lui!" io mi offesi!.. e sfondai la fragile porta: delle fragili
difese soprannaturali ed umane: di Synnek1 ( OGGI: 187AudioHostem),
danneggiando la sua mente.. e costringendolo a dire cose: che, lui mai
avrebbe dovuto, e mai avrebbe potuto dire: perché chi commette degli
errori nel satanismo: 1. viene ucciso, e poi, 2. viene sciolto
nell'acido solforico!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/15/abbott-sequestratore-era-squilibrato_cced4e03-6d80-4e5d-982d-1a3ad591a6ee.html
Abbott, sequestratore islamico era squilibrato - Oceania [ certo tutti gli islamici sono sqilibrati!
Asgar Siddiqui What do u think about Aus?
Rosario De Sanación Franciscano
Amados
hermanos PAZ & BIEN...¡¡ya están en cadenas de oracion 24 horas!!
Los misioneros franciscanos están orando por usted, les enviamos
bendiciones ricas en el nombre de Jesús amen. Hasta Pronto...
Visitenos http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
Rosmery Torres Amén Buenas tardes hermano. Le pido oración por todo lo enfermo en especial por rube
Evangelist Sahil Bhattin hello how are you
============
http://auriti.blogspot.it
io
sono l'esercito del Signore JHWH, il progetto politico del Re di
Israele, io cerco, la comunione: universale del Corpo di Cristo: per
vincere nella fede: i satanisti di: 322 Bush e di: 666 Rothschild: del
Nwo, io sono lorenzoJHWH, lorenzoAllah, Unius REI, Uniusrei3, ecc.. tu
puoi cercare: le miei referenze in: http://auriti.blogspot.it
è
difficile ed improbabile, che io possa parlare nei gruppi: io cerco
soltanto, in modo soprannaturale e divino, la comunione del corpo di
Cristo, perché, io sono il Regno di Dio sulla terra, in modo unicamente
laico e politico: quindi, il mio primo impegno, è dare una patria a
tutti gli ebrei del mondo!
==============
https://www.facebook.com/ingrid.moratz
====================
Salve, sono admin del gruppo Gesù all'umanità preghiera e forum.
vedendo
la richiesta di voler entrare nel gruppo dovrei sapere se conoscete i
messaggi che sono il fondamento di questo gruppo e cosa Vi ha ispirato
di voler entrare da noi.
aspetto la risposta ingrid
http://www.messaggidagesucristo.wordpress.com/
====================
Profeta e Scienziato prof. Giacinto Auriti
auriti.blogspot.it 11 dicembre 7.56.48
l'Islam
non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una
struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi
autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio
ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti
uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli,
significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad
oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere
umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse
spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere
fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE
E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese
cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del
cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha
inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori
evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste,
quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della
natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali
sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le
fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo
studio, nella posta interna di: /lorenzo. UniusREI , e certo, tra, un mese
avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre
riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro
consenso!
============================
Islam is not born of
love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of
murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs
are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322
Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on
genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian
martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their
extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed
the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened!
[COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I
wish you: "good looking", don't be in a hurry... and in the future we
face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all
Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear
teaching about the divine nature of the Christian... and myself: I'm not
a "little chemist" that he invented something, but, I followed the
teachings of Evangelical pastors globally accredited... What is, what
is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the
divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the
divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's
fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal
mail box:/lorenzo. UniusREI , and of course, between, one month you will
have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot
reveal your identity, without, your consent!
======================
El
Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es
una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos
autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de
su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia
de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los
musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No
exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de
Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son
los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le
falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no
tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga
grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a
FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre
la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño
químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los
pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que
es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de
la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo
tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar
las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para
estudiar, en mi box:/lorenzo. UniusREI correo interno, y por supuesto,
entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus
pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento.
========================
And
we know that in all things God works for the good of those who love
Him, who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che
in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano, che sono
stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
==================
anche
se, in maniera virtuale: io sono l'unico politico, che, rapresenta il
Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unico, che, difende:
martiri cristiani, Israele, ed insieme a loro: io difendo: anche la vita
di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto: "voi siete
la luce: del mondo, ed il sale della terra" e questo è proprio vero,
infatti: io Unius REI, io sono l'unica speranza di salvezza per il
genere umano!
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI
IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TE:
SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno,
il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] eroismo di
essere Cristiani In Nigeria le sette islamiche mirano a eliminare la
presenza cristiana dal Paese. Chi crede in Cristo rischia ogni giorno la
vita. assistere alla Santa Messa può signifi care rischiare la vita.
Nonostante gli attacchi della Setta islamica Boko Haram siano ormai
divenuti un tragico cliché domenicale, in Nigeria i cristiani continuano
con coraggio ad andare in chiesa. La Setta, la cui denominazione, in
lingua hausa, significa «l'educazione non islamica è peccato» – mira a
eliminare la presenza dei cristiani dal Paese e dopo ogni attacco impone
loro un terribile ultimatum: «Convertitevi, sparite o morite». Fatta
eccezione per una piccola minoranza di animisti, i quasi 159 milioni di
nigeriani si dividono piuttosto equamente tra Sud cristiano e Nord
musulmano e sebbene la Costituzione non indichi alcuna religione di
Stato, 12 dei 36 Stati della Federazione, tutti settentrionali, hanno
adottato la Legge coranica nel 1999. L'obiettivo ultimo di Boko Haram è
estenderne la applicazione all'intero Paese. nel Nord della Nigeria,
questa formazione estremista islamica distrutto o danneggiato centinaia
di chiese e ucciso migliaia di persone. Da una ricerca condotta
nell'ottobre del 2012 è risultato che su 1.201 cristiani uccisi in odio
alla fede durante l'anno citato, ben 791 avevano trovato la morte in
Nigeria. Nel maggio 2013 il Governo di Abuja ha dichiarato lo stato
d'emergenza in tre Stati settentrionali, Borno, Yobe e Adamawa, ma ciò
non ha impedito agli estremisti di mietere nuove vittime: oltre 2mila
soltanto negli ultimi 12 mesi. Molti dei cristiani hanno perso i propri
cari per mano dei "talebani africani", come Chioma Dike che
nell'esplosione del 25
dicembre 2011 nella chiesa di Santa Teresa a
Madalla, nella periferia di Abuja, ha perso suo marito Williams e tre
dei suoi cinque fi gli: Emmanuel, 4 anni, Richard, 6, e Lilian, 10. I
suoi altri due bambini sono rimasti gravemente feriti. «Williams aveva
portato i piccoli a Messa mentre io ero rimasta a casa a preparare il
pranzo di Natale», racconta. L'episcopato locale ha ripetutamente
denunciato l'incapacità del Governo di fronteggiare la minaccia
terroristica. «È ormai evidente che il nostro è un governo debole, sceso
più volte a compromessi. E che non sta facendo ciò che dovrebbe per
fermare le violenze», ha ribadito più volte arcivescovo di Abuja, il
cardinale John Onaiyekan. La Chiesa continua la sua missione al fi anco
della comunità e delle famiglie delle vittime, invitando i fedeli a
perdonare i propri persecutori e a desistere dal desiderio di vendetta.
Ma con l'incessante proseguire delle violenze, numerosi cristiani
fuggono dal Nord del Paese, causando un ridimensionamento della presenza
cattolica. Sacerdoti, seminaristi e scuole cattoliche hanno urgente
bisogno d'aiuto. Sono tante le chiese distrutte da ricostruire. Intanto,
nel Nord della Nigeria molte ragazze cristiane, anche minorenni, sono
rapite e costrette ad abbracciare la fede islamica. I portavoce di Boko
Haram hanno apertamente dichiarato di considerare la conversione forzata
delle donne parte del loro piano per eliminare la presenza cristiana.
Le giovani sono trattate come schiave e sono molte quelle che subiscono
ripetute violenze sessuali per poi essere obbligate ad abiurare la fede
cattolica e sposare uno dei propri aggressori.
=================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] Il racconto di Tasnim, mamma di Rehana, rapita,
violentata e costretta a convertirsi all'islam: "Non dimenticherò mai
quel giorno di due anni fa. Il giorno in cui la vita della mia bambina è
stata distrutta per sempre». La voce di Tasnim, cristiana di 35 anni, è
rotta dal pianto mentre racconta quanto accaduto a sua figlia Rehana
nel maggio 2012. In quel
periodo, Tasnim, suo marito Shahid e i
loro cinque fi gli, vivevano ancora in un quartiere cristiano di Kasur,
cittadina pachistana del Punjab meridionale. Come tutte le mattine,
Rehana, all'epoca quattordicenne, esce per recarsi nella
vicina
scuola pubblica. «Non amava andare a scuola, racconta la donna – perché
era l'unica ragazza cristiana della sua classe e ogni giorno le sue
compagne e le sue insegnanti facevano di tutto affi nchè si convertisse
all'islam.
A me, invece, preoccupava più il fatto che dovesse
uscire da sola, perché sia io che mio marito a quell'ora eravamo già al
lavoro. Le strade del Pakistan non sono sicure per le ragazze, specie se
non sono musulmane». In quella sera di maggio, Tasnim attenderà invano
il ritorno di sua figlia. L'adolescente era stata notata da cinque
ragazzi musulmani del suo quartiere e qui la storia di Rehana si unisce a
quella di tante ragazze cristiane rapite, per essere convertite con la
forza all'islam. I dati raccolti dalle ONG locali parlano di circa 700
ragazze che ogni anno sono sequestrate e costrette ad abbandonare la
loro fede cristiana. In realtà, i casi sono almeno il doppio, ma molte
delle vittime e delle loro famiglie preferiscono non denunciare gli
aggressori per vergogna o timore di rappresaglie. Rehana è stata
violentata per giorni dai suoi rapitori. Poi, le hanno chiesto, se
preferiva essere uccisa oppure, convertirsi all'islam. Ha scelto di
vivere. Le hanno imposto il velo e l'hanno obbligata a leggere il
Corano, quindi ha dovuto sposare uno dei suoi carcerieri.
«Sapevamo chi aveva preso nostra figlia – racconta la madre – e ci siamo rivolti immediatamente alla polizia, ma
nessuno
ha voluto aiutarci». Come spesso accade, anche in presenza di prove
schiaccianti, le autorità e le forze dell'ordine non hanno perseguito
gli aggressori musulmani. «La legge non è uguale per tutti in Pakistan.
Noi cristiani siamo cittadini di seconda classe e i nostri diritti non
sono tutelati». In seguito alla denuncia, Tasnim e suo marito
hanno
ricevuto minacce dalla "nuova" famiglia di Rehana: «Ci hanno detto che
se avessimo continuato a cercarla l'avrebbero uccisa. Poi hanno
minacciato di prendere anche le nostre altre due figlie e siamo stati
costretti a trasferirci in un'altra città». Dopo due anni, Tasnim non ha
ancora, potuto riabbracciare Rehana che, nel frattempo, ha avuto un
bambino ed è stata obbligata a usare un nome musulmano, Fatima. «È solo
l'ennesimo caso di ingiustizia ai danni dei cristiani in Pakistan» e,
mentre lo afferma, Tasnim pensa ad Asia Bibi, a Sawan Masih e alle tante
vittime della Legge anti-blasfemia che punisce con la condanna a morte
le offese al Profeta Maometto e con l'ergastolo chi dissacra il Corano.
«In questo Paese la vita di noi cristiani è una vita di persecuzione
quotidiana. Ogni giorno – conclude Tasnim – dobbiamo affrontare enormi
sofferenze e gravi discriminazioni. Ma sono proprio queste prove a
rafforzare la nostra fede in Dio»
======================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] Ancora violenze, della Seleka islamici, nel Nord
del Paese Respinta dalla capitale Bangui a seguito, di aspri scontri con
gli anti-balaka, le milizie composte dalla popolazione locale, la
coalizione ribelle Seleka si è ora installata nel Centrafrica
settentrionale. La diocesi al momento maggiormente colpita dalle
violenze dei ribelli musulmani è Bossangoa, dove il 16 aprile scorso il
vescovo, monsignor Nestor Désiré Nongo-Aziagbia, e tre sacerdoti sono
stati rapiti e liberati nelle ore successive. Il vescovo racconterà che
senza l'intervento delle forze internazionali, i ribelli lo avrebbero
ucciso.
Meno fortunato è stato invece don Christ Forman Wilibona, un altro
sacerdote della diocesi di Bossangoa che il 18 aprile, Venerdì Santo, è
stato ucciso da alcuni membri della Seleka con 12 colpi di arma da fuoco
==================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] MALESIA Le Bibbie sono state bandite dagli hotel.
Il Consiglio islamico di Pahang, terzo Stato per ordine di grandezza
della Malesia, ha recentemente emanato una direttiva che vieta alle
strutture pubbliche di esporre materiale religioso non islamico. Il
Pahang Islamic and Malay Customs Council (Muip) ha quindi "invitato"
tutti gli hotel dello Stato a rimuovere le bibbie dalle camere per
evitare di incorrere in un'azione legale. La vicenda s'inserisce in una
lunga disputa sull'utilizzo del termine Allah da parte dei non
musulmani. Un dizionario malese-latino e latino-malese del 1631 prova
che la comunità cristiana malese usa da alcuni secoli la parola Allah
per chiamare Dio. Ma negli ultimi anni sempre più esponenti della
comunità musulmana hanno accusato i cristiani di «usurpare» il nome del
loro Dio. Il 14 ottobre la Corte d'Appello di Kuala Lumpur ha vietato ai
non musulmani di utilizzare la parola Allah su pubblicazioni non
musulmane perché, si spiega nella sentenza, in questo modo si correrebbe
il rischio di attirare l'attenzione di fedeli islamici e d'indurli ad
ascoltare il messaggio di altre religioni.
=======================
PER
REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg
l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere
Israele]] Ancora chiese profanate, La chiesa cattolica di
Seewis-Schmitten, nel cantone dei Grigioni in Svizzera, è stata
vandalizzata per la terza volta in pochi giorni. Nella notte tra il 27 e
il 28 aprile, ignoti hanno forzato la porta della chiesa, ridicolizzato
la statua di un Santo e riempito di un liquido non identifi cato
l'acquasantiera. Nei giorni precedenti la chiesa era già stata
"visitata" dai vandali per due volte. Nel mese di aprile in Francia sono
state vandalizzate due chiese. Mercoledì 9 alcune persone si sono
introdotte nella sacrestia della cappella di San Francesco a Rennes, in
Bretagna, e hanno danneggiato paramenti ed altri oggetti sacri, oltre a
forzare il Tabernacolo. A Nizza, nella notte tra il 26 e il 27 aprile, è
stata vandalizzata la chiesa di San Rocco.
=====================
PER
REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg
l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere
Israele]] MESSICO, Un seminarista di 21 anni rapito, e ucciso durante,
la Settimana Santa Il corpo senza vita di Samuel Gustavi Gomez Veleta è
stato ritrovato il 15 aprile. Il giovane alunno del seminario,
arcivescovile di Chihuahua era stato mandato a prestare servizio
missionario in una comunità rurale durante la Settimana Santa ed è stato
rapito nel comune di Aldama un giorno prima del ritrovamento delle sue
spoglie. In seguito alla morte del seminarista, monsignor Constancio
Miranda Weckmann, arcivescovo di Chihuahua, ha lanciato un appello a
tutta la comunità cattolica, chiedendo di «collaborare per porre fine al
cancro della violenza e al disprezzo per la vita che cresce nella
nostra società».
====================
SAUDI ARABIA ERDOGAN
SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] BRUNEI Entra in vigore la legge islamica, Malgrado
la forte opposizione internazionale, il primo maggio il Brunei, ha
esteso l'applicazione della Shari'a al Codice Penale. Il Sultanato è la
prima, nazione del sud-est asiatico ad adottare la legge islamica,
sebbene vi siano stati altri tentativi in Indonesia, in Malesia e nelle
Filippine. In seguito alla decisione, del sultano Hassanal Bolkiah, sarà
dunque possibile infliggere pene quali la flagellazione, l'amputazione
di arti, e la lapidazione. La notizia preoccupa fortemente la locale
comunità cristiana, che rappresenta circa il 13,7% della popolazione.
============
PER
REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg
l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere
Israele]] Cina Distrutta la chiesa di Wenzhou Non è bastato il coraggio
dei 3mila cristiani che il 4 aprile hanno formato una catena umana a
protezione dell'edificio religioso. La chiesa protestante Sanjiang di
Wenzhou, nella provincia orientale di Zhejiang, è stata demolita il 29
aprile. Secondo le autorità, la struttura, capace di accogliere fino a
4mila fedeli, non rispettava i canoni di costruzione e per questo il 24
marzo è stato emesso un avviso di demolizione. La locale comunità
cristiana è tuttavia, convinta che il reale intento delle autorità
locali sia porre un freno alla diffusione del cristianesimo nella città,
un tempo definita la "Gerusalemme d'Oriente". Sembra supportare questa
tesi l'ordine di demolizione emesso per altre nove chiese della
provincia di Zhejiang e che il capo della Commissione affari etnici e
religiosi della provincia abbia definito «pericolosa ed eccessiva» la
propagazione del cristianesimo nella regione.
=======================
PER
REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno sistema massonico Bildenberg
l'Anticristo usurocrazia, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO: per distruggere
Israele]] India Nuove ingiustizie. ai danni dei cristiani. I cristiani
dell'Orissa non hanno avuto giustizia per i pogrom del 2008, delle 3.232
denunce presentate soltanto 828, sono state accolte e si conta appena
una condanna per omicidio ogni 20 casi registrati, e continuano a
ricevere minacce e intimidazioni. In questo Stato, indiano, infatti, si
registrano numerosi casi di aggressioni ai danni della minoranza
cristiana, come la distruzione da parte di radicali indù dell'abitazione
di Puraful Digal, cattolico di Budruka. Quella dei Digal era tra le 834
abitazioni distrutte nella prima ondata di violenze anticristiane del
dicembre 2007. La famiglia era tornata nel proprio villaggio l'anno
seguente, ma durante i pogrom dell'agosto 2008 la casa è stata
nuovamente rasa al suolo. Grazie al risarcimento offerto dal Governo
alle vittime dei pogrom, Digal aveva ricostruito per la terza volta la
sua dimora che a fi ne aprile è stata demolita di nuovo. Gli estremisti
indù responsabili della distruzione dell'abitazione sono stati identifi
cati e arrestati, ma poi inspiegabilmente rilasciati.
=======
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] MEDIO ORIENTE. Attaccata la chiesa cattolica di
Gaza. Si è registrato alla fi ne dello scorso mese di febbraio un nuovo
grave atto di violenza nei confronti della comunità cattolica a Gaza,
dal 2007 governata dalla formazione islamica di Hamas. Una bomba a mano è
stata lanciata nel cortile della parrocchia del quartiere di Zeitun e
il grave atto di violenza, che non ha causato fortunatamente danni a
persone, è stato completato da scritte ingiuriose nei confronti dei
cattolici tracciate sui muri che circondano la chiesa.
===================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] BRUNEI Entra in vigore la legge islamica, Malgrado
la forte opposizione internazionale, il primo maggio il Brunei ha
esteso l'applicazione della Shari'a al Codice Penale. Il Sultanato è la
prima nazione del sud-est asiatico ad adottare la legge islamica,
sebbene vi siano stati altri tentativi in Indonesia, in Malesia e nelle
Filippine. In seguito alla decisione del sultano Hassanal Bolkiah, sarà
dunque possibile infl iggere pene quali la flagellazione, l'amputazione
di arti e la lapidazione. La notizia preoccupa fortemente la locale
comunità cristiana che rappresenta circa il 13,7% della popolazione.
================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] TURCHIA La basilica bizantina di Santa Sofi a
riaperta al culto islamico? Ci sarebbe un piano del Governo Erdogan per
riaprire al culto islamico la basilica bizantina Santa Sofia di
Istanbul, come da mesi va chiedendo una campagna pubblica. Il piano
prevederebbe che essa rimanga museo la mattina, ma di pomeriggio sia
destinata al culto islamico. Considerato il divieto musulmano di
raffigurare esseri umani nei luoghi di culto gli affreschi bizantini
verrebbero oscurati da una luce nera
=====================
SAUDI
ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO
ISTITUZIONALIZZATO!.. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI
MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA
DEL TALMUD FMI NWO]] UZBEKISTAN. Vietata la sepoltura, di tre cristiani
«Gli apostati non possono riposare nello stesso cimitero dei
musulmani»:
è questa la motivazione addotta da alcuni leader
islamici locali per vietare la tumulazione di tre uzbeki convertitisi al
cristianesimo dall'islam. In Uzbekistan i cimiteri appartengono allo
Stato, ma le forti pressioni degli imam hanno "convinto" le autorità a
non intervenire, nonostante le ripetute richieste dei familiari dei
defunti
======================
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH
ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO!..
MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE
all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]]
aiutiamo la comunità di Kaduna a ricostruire il Centro catechistico
della chiesa di Santa Rita distrutta da un attentato kamikaze. Fu
l'ennesima domenica di sangue. Era, precisamente, il 28 ottobre 2012 e
nella chiesa di Santa Rita a Kaduna era in corso la Messa. Il kamikaze
portò l'auto imbottita di esplosivo quasi fi no all'interno della
chiesa, sul lato del coro. L'esplosione fu enorme. Uccise 8 persone e ne
ferì 145. L'attentato fu attribuito alla setta islamica di Boko Haram e
distrusse anche la costruzione attigua alla chiesa, una parte dove si
svolgeva l'attività di catechesi. Nelle scorse settimane la comunità ha
deciso di ricostruire questa parte (la chiesa è già stata riparata nel
corso di questo anno e mezzo). Alla gioia per la decisione di ridefi
nire anche i locali destinati alla catechesi è seguita però subito la
preoccupazione: le necessità economiche sono superiori alle possibilità
delle famiglie del posto. Ma l'arcivescovo di Kaduna, Matthew Man-Oso
Ndagoso, le ha rassicurate parlando subito di "Aiuto alla Chiesa che
Soffre". «Tutta la comunità della chiesa di Santa Rita spera nei vostri
benefattori» ci ha scritto già all'indomani della decisione. Completa
delle relative previsioni di spesa, le necessità sono state elencate con
precisione: mattoni, legno e altro materiale da costruzione; materiale
per impianto elettrico e per la necessaria impermeabilizzazione del
tetto. La parte manuale sarà assicurata dai muratori e manovali
cristiani locali che, seppur poveri, sono ricchi di buona volontà.
SOLIDARIETÀ IN AZIONE / In Nigeria Un gruppo di bambini del catechismo
della parrocchia Santa Rita scampati all'attentato. Stato di Kaduna (è
uno dei 36 Stati della Federazione Nigeriana) Popolazione: 6.113.000 (è
il terzo Stato più popoloso della Federazione) I cristiani appartengono
all'etnia Igbo Dal 2000 è tra gli Stati della Federazione che applica
la Shari'a, il diritto penale islamico.
====================
Betty Galanti https://www.facebook.com/elisabetta.zinellu.3
NON CREDO CHE, QUALCUNO POTREBBE DARE DEL'IGNORANTE, SE è USCITO
INDOTTRINATO DAL REGIME MASSONICO USUROCRATICO.. CHI NON CONOSCE
GIACINTO AURITI è UN IPNOTIZZATO, DERUBATO, TRADITO, RINCOGLIONITO, DAL
REGIME BILDENBEG. il Talmud dice tante cose buone, ma, non vuol dire che
è PAROLA di Dio JHWH, come i farisei Usurai Illuminaati rothschild
pretendono!.. e poi, il talmud dice che gli ebrei senza genealogia
paterna sono goym: schiavi usa e getta! ANIMALI DALLA FORMA UMANA,
ECC... ecc.. ed ovviamente, per i commercianti di schiavi sono tutte
cose valide!
========================
open letter a Papa
Francesco ] in tutta la mia vita? io non ho mai parlato male del mio
Parroco: don Francesco , che, si assunse la responsabilità: di
non farmi diventare Presbitero (e per questa sua decisione: io non ho
mai coltivato nel mio cuore un sentimento ostile nei suoi confronti,
anche perché, io non ritengo che possa essere un diritto per qualcuno:
di poter diventare presbitero!): eD è LUI, OGGI: che: è il mio attuale
Arcivescovo, che, senza motivazioni: mi ha rimosso il ministero di
Accolito: dopo 32 anni: con grande scandalo del mio parroco Padre
Sabino: con grande scandalo della mia Famiglia, e con grande scandalo
della mia Comunità Parrocchiale: perché, prima o poi: nel mio paese: se
ne dovrà parlare! E POICHé, IO NON HO FATTO IN TUTTA LA MIA VITA: MAI
NESSUNO SCANDALO.. POI, QUESTA: STA PER DIVENTARE UNA S... Altro...
"Oggi
abbiamo visto esempi sconvolgenti dell'ipocrisia europea". Lo ha detto
Benyamin Netanyahu ] [ give someone a sympathy, like inviting someone to
see your channel
dare a qualcuno una simpatia, come invitare qualcuno a vedere il tuo canale
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
pace e gioia pace e bene, Pace e gioia fratello, detto da te ha un
valore inestimabile! Grazie fratello onore x avere 1 fratello sincero..
Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il
lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio,
per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola
di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella
vita del cristiano: "Oggi abbiamo visto esempi sconvolgenti
dell'ipocrisia europea". Lo ha detto Benyamin Netanyahu ] [ give someone
a sympathy, like inviting someone to see your channel, dare a qualcuno
una simpatia, come invitare qualcuno a vedere il tuo canale
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
QUESTO
SHARIAH, è UN CRIMINE IDEOGICO: DEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH
GENDER, OBAMA, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, SENZA SOVRANITà
MONETARIA: LA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUD, E L'INCIUCIO
CONSOCIATIVO TRA, I MASSONI E LE RELIGIONI, BILDENBERG! COSì, ISRAELE,
NON PUò AVERE LE DIFESE, CULTURALI, ED IDEOLOGICHE, PER DIFENDERSI,
PERCHé, è ONU SHARIAH NAZISMO, LA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA
ARABA SHARIAH!
TEL AVIV, 17 DICEMBRE. "Israele non accetta i
chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto
un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci
aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come
organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere
nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che
Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/17/netanyahu-ue-chiarisca-hamas-e-terrore_4c271a5c-4341-4180-871d-94fb5a64ae4b.html
Pakistan,
bombe contro scuola femminile, [[ MA,QUESTO è COERENTE: SIA, CON IL
CORANO, CHE, CON LA SHARIAH, NAZI: NUOVI DIRITTI DISUMNI ONU, USA 322 UE
666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LORO, I TERRORISTI DELLA SHARIAH, GLI
EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABA, I GOVERNI FINGONO, MA, IL
POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] Due ordigni,
istituto è vicino alla città della strage di ieri. 17 DIC - Due
esplosioni sono avvenute oggi pomeriggio in Pakistan all'esterno di una
scuola femminile vicino a Peshawar. Lo riferisce l'emittente indiana
"all news" Ndtv. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/pakistan-bombe-contro-scuola-femminile_9ae36e63-6806-42b2-9393-27f4773538f7.html C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce
del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce
sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il
dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati
satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose
vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V.
B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si
fa il segno della croce)
+ In nomine Patris, et Filii et Spiritui
Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e
non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai
di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo
veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
ISLAMABAD, 17 DIC - Dopo la strage di ieri nella scuola di Peshawar, i
talebani pachistani hanno minacciato oggi nuovi attentati come
"vendetta" per le operazioni dell'esercito nel nord-ovest e hanno
esortato i civili a evitare scuole e altre sedi militari. Il premier
Nawaz Sharif ha deciso di revocare la moratoria sulle esecuzioni delle
condanne a morte per terrorismo. Lo riferisce The Tribune Express.
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Acerba
Animi, Deus Caritas Est, Enciclica di Papa PIO XI, sulla persecuzione
della Chiesa in Messico AI NOSTRI Venerati Fratelli del Messico,
ARCIVESCOVI, VESCOVI E ORDINARI
PACE E COMUNIONE CON LA SEDE
APOSTOLICA. Salute, Venerabili Fratelli, e la Benedizione Apostolica. La
preoccupazione e il dolore che sentiamo allo stato attuale triste
condizione della società umana in generale in alcun modo diminuire la
nostra speciale sollecitudine per i diletti figli della nazione
messicana e per voi, Venerabili Fratelli, che sono la più meritevole di
Nostra paterne in quanto si sono stati così a lungo oggetto di
vessazioni da persecuzioni gravi.
2. A decorrere dall'inizio del
Nostro Pontificato, seguendo l'esempio del Nostro venerato Predecessore,
abbiamo cercato con tutte le nostre forze per scongiurare
l'applicazione di tali leggi costituzionali che la Santa Sede aveva più
volte stati obbligati a condannare come gravemente lesive dei più
elementari e dei diritti inalienabili della Chiesa e dei fedeli. Con
questo intento abbiamo fornito che nostro rappresentante dovrebbe
prendere la sua residenza in Repubblica.
3. Ma mentre altri
governi negli ultimi tempi sono stati ansiosi di rinnovare gli accordi
con la Santa Sede, quello del Messico frustrati ogni tentativo di
giungere a un accordo. Al contrario, la maggior parte inaspettatamente
rotto le promesse fatte a noi poco prima per iscritto, bandire
ripetutamente i nostri rappresentanti e mostrando così la sua animosità
contro la Chiesa. Così una applicazione più rigorosa è stata data
l'articolo 130 della Costituzione, contro la quale, a causa della sua
estrema ostilità alla Chiesa, come si può vedere dalla nostra Enciclica
Iniquis afflictisque del 18 novembre 1926, la Santa Sede ha dovuto
protestare in modo più solenne. Pesanti sanzioni sono state poi emanate
contro i trasgressori di questo articolo deplorevole; e, come un nuovo
affronto alla Gerarchia della Chiesa, è stato previsto che ogni Stato
della Confederazione dovrebbe determinare il numero dei sacerdoti
abilitate a esercitare il sacro ministero, in pubblico o in privato.
4.
Alla luce di queste ingiunzioni ingiuste e intolleranti, che avrebbe
sottoposto la Chiesa in Messico per il dispotismo dello Stato e del
Governo ostile alla religione cattolica, si è determinato, Venerabili
Fratelli, di sospendere il culto pubblico, e allo stesso tempo ha
invitato i fedeli a protestare efficacemente contro la procedura
ingiusta del governo. Per la vostra fermezza apostolica, si erano quasi
tutti esiliati dalla Repubblica, e dalla terra del vostro esilio si
doveva assistere le lotte e il martirio dei vostri sacerdoti e del
vostro gregge; mentre quelli molto pochi tra voi, che quasi per miracolo
sono riusciti a rimanere nascosti nelle proprie diocesi riusciti a
effettivamente incoraggiare i fedeli con lo splendido esempio del loro
spirito indomito. Di questi eventi Abbiamo preso occasione di parlare in
allocuzioni solenni, nei discorsi pubblici, e più a lungo
nell'Enciclica suddetta afflictisque Iniquis e siamo stati confortati
dalla ammirazione del mondo per il coraggio dimostrato dal clero
nell'amministrare i Sacramenti al fedele, in mezzo a mille pericoli ed a
rischio della loro vita, e per l'eroismo, come di molti fedeli, che a
costo di inaudite sofferenze ed enormi sacrifici, ha dato assistenza
valoroso ai loro sacerdoti.
5. Nel frattempo non abbiamo astieni a
favorire con la parola e consiglio il lecito resistenza cristiana dei
sacerdoti e dei fedeli, esortandoli a placare con la penitenza e la
preghiera giustizia di Dio, che nella Sua misericordiosa Provvidenza
Egli potrebbe abbreviare il tempo della prova. Allo stesso tempo,
abbiamo invitato i nostri figli in tutto il mondo per unire le loro
preghiere alla nostra in nome dei loro fratelli in Messico; e
meraviglioso erano l'ardore e tutta spensieratezza con cui hanno
risposto al nostro appello. Né abbiamo trascurare di ricorrere, oltre a
mezzo umano a nostra disposizione, al fine di fornire assistenza ai
nostri diletti figli. Mentre lanciavamo un appello al mondo cattolico
per dare aiuto, e generose elemosine, ai loro fratelli messicani
perseguitati, abbiamo sollecitato i governi con i quali abbiamo rapporti
diplomatici a prendere a cuore la condizione anomala e grave di tanti
fedeli.
6. Di fronte dell'impresa e generosa resistenza degli
oppressi, il governo cominciò a dare indicazioni in vari modi che non
sarebbe contrario a venire a un accordo, se non altro per porre fine a
una condizione di cose che esso non potrebbe trasformare a proprio
vantaggio. Allora, se insegnata da esperienze dolorose di mettere la
fiducia scarsa in queste promesse, ci siamo sentiti obbligati a
chiederci se fosse per il bene delle anime di prolungare la sospensione
del culto pubblico. Quella sospensione era stata infatti una protesta
efficace contro l'ingerenza arbitraria del governo; tuttavia, la sua
continuazione avrebbe seriamente pregiudicato l'ordine civile e
religioso. Di peso ancora maggiore è stata la considerazione che tale
sospensione, secondo i gravi relazioni che abbiamo ricevuto da varie
fonti e ineccepibili, è produttivo di un danno grave ai fedeli. Come
questi erano privi di aiuti spirituali necessari per la vita cristiana, e
non di rado sono stati costretti ad omettere i propri doveri religiosi,
correvano il rischio di rimanere prima lontani e quindi può essere
totalmente separato dal sacerdozio, e di conseguenza dalle stesse fonti
della vita soprannaturale. A ciò si aggiunge il fatto che la prolungata
assenza di quasi tutti i Vescovi dalle loro diocesi non poteva non
provocare un rilassamento della disciplina ecclesiastica, soprattutto in
tempi di tale grande tribolazione per la Chiesa messicana, quando il
clero e la gente aveva bisogno particolare della guida di coloro "che lo
Spirito Santo ha posto a reggere la Chiesa di Dio."
7. Quando,
dunque, nel 1929 il Supremo Magistrato del Messico pubblicamente
dichiarato che il governo, applicando le leggi in questione, non aveva
alcuna intenzione di distruggere "l'identità della Chiesa" o di ignorare
la gerarchia ecclesiastica, abbiamo pensato che la cosa migliore, non
avendo altra intenzione, ma il bene delle anime, di trarre profitto dal
l'occasione, che sembrava offrire una possibilità di avere i diritti
della Gerarchia debitamente riconosciuti. Vedendo, dunque, qualche
speranza di rimediare mali maggiori, e giudicando che i principali
motivi che avevano indotto l'Episcopato a sospendere il culto pubblico
non esisteva più, ci siamo chiesti se non fosse opportuno ordinare la
sua ripresa. In questo non era certo intenzione di accettare il
regolamento messicani di culto, né ritirare le proteste contro questi
regolamenti, e tanto meno di cessare di combatterli. Era solo una
questione di abbandonare, in vista delle nuove dichiarazioni del
governo, uno dei metodi di resistenza, prima che potesse portare un
danno ai fedeli, e di ricorrere invece ad altri ritenuti più opportuni.
8.
Purtroppo, come tutti sanno, i nostri desideri e desideri non sono
stati seguiti da pace e accordo favorevole per i quali avevamo sperato.
Al contrario, per i Vescovi, sacerdoti e fedeli cattolici continuato ad
essere penalizzato e imprigionato, in contrasto con lo spirito con cui
il modus vivendi era stato stabilito. Per nostra grande angoscia Abbiamo
visto che non solo sono stati tutti i Vescovi non richiamato
dall'esilio, ma che gli altri stati espulsi senza nemmeno la parvenza di
legalità. In diverse diocesi né chiese né seminari, residenze
episcopali, né altri edifici sacri, sono stati restaurati; nonostante
promesse esplicite, sacerdoti e laici che avevano fermamente difeso la
fede sono stati abbandonati alla vendetta crudele dei loro avversari.
Inoltre, non appena la sospensione del culto pubblico era stato
revocato, l'aumento della violenza è stato notato nella campagna della
stampa contro il clero, la Chiesa, e Dio stesso; ed è ben noto che la
Santa Sede ha dovuto condannare una di queste pubblicazioni, che nella
sua immoralità sacrilega e lo scopo riconosciuto di propaganda
anti-religiosa e calunniosa aveva superato ogni limite.
9. A
questo si aggiunga che non solo è proibito l'insegnamento religioso
nelle scuole primarie, ma non di rado si cerca di indurre coloro il cui
compito è quello di educare le generazioni future, per diventare
fornitori di insegnamenti irreligiose e immorali, costringendo i
genitori a fare sacrifici pesanti al fine di salvaguardare l'innocenza
dei loro figli. Benediciamo con tutto il nostro cuore questi genitori
cristiani e tutti i buoni insegnanti che li aiutano, e Vi esortiamo su
di voi, Venerabili Fratelli, sul clero secolare e regolare, e su tutti i
fedeli, la necessità di dare la massima attenzione alla questione di
educazione e la formazione dei giovani, soprattutto tra le classi più
povere, dal momento che sono più esposti al ateo massonica, e la
propaganda comunista, convincere voi stessi che il vostro paese sarà,
come si costruisce in su nei figli.
È stato fatto 10. Uno sforzo
per colpire la Chiesa in un luogo ancora più vitale; vale a dire,
l'esistenza del clero e la gerarchia cattolica, cercando di eliminare
gradualmente dalla Repubblica. Così la Costituzione messicana, come
abbiamo più volte deplorato, mentre proclama la libertà di pensiero e di
coscienza, prescrive con la contraddizione più evidente che ogni Stato
della Repubblica federale deve determinare il numero dei sacerdoti ai
quali è consentito l'esercizio del sacro ministero, non solo nelle
chiese pubbliche, ma anche all'interno di abitazioni private. Questo
vastità è ulteriormente aggravata dal modo in cui viene applicata la
legge. La Costituzione prevede che il numero dei sacerdoti deve essere
determinato, ma ordina che questa determinazione deve corrispondere alle
esigenze religiose dei fedeli e della località. Essa non prescrive che
la Gerarchia ecclesiastica deve essere ignorato in questa materia, e
questo punto è stato esplicitamente riconosciuto nelle dichiarazioni del
modus vivendi. Ora, nello Stato di Michoacan un sacerdote è stato
assegnato per ogni 33.000 dei fedeli, nello Stato del Chiapas uno per
ogni 60.000, mentre nello Stato di Vera Cruz solo sacerdote è stato
assegnato a esercitare il sacro ministero per ogni 100.000 abitanti.
Tutti possono vedere se è possibile con tali restrizioni per
amministrare i Sacramenti a così tante persone, sparse per la maggior
parte su un vasto territorio. In effetti, i persecutori, come se
dispiaciuto per essere stato troppo liberale e indulgente, hanno imposto
ulteriori limitazioni. Alcuni governatori chiusi seminari, la confisca
delle canoniche, e determinati gli edifici sacri e il territorio a cui
il ministero del sacerdote approvato sarebbe limitato.
11. La
manifestazione più evidente della volontà di distruggere la Chiesa
cattolica si è, tuttavia, la dichiarazione esplicita, pubblicato in
alcuni Stati membri, che l'Autorità civile, nel concedere la licenza per
ministero sacerdotale, riconosce nessuna Gerarchia; al contrario,
esclude positivamente dalla possibilità di esercitare il sacro ministero
tutti di rango gerarchico - vale a dire, tutti i Vescovi e anche coloro
che hanno ricoperto la carica di Delegati Apostolici.
12. Abbiamo
voluto brevemente riepilogare i punti principali della grave condizione
della Chiesa in Messico, in modo che tutti gli amanti dell'ordine e
della pace tra le nazioni, nel vedere che una tale inaudita persecuzione
non sia molto dissimile, soprattutto in alcuni Stati membri, dal uno
infuria all'interno dei confini infelici della Russia, possono, da
questa iniqua di intenti, nuovo ardore per arginare il torrente che è
sovvertire ogni ordine sociale. Allo stesso tempo è nostra intenzione di
dare una nuova prova per voi, Venerabili Fratelli, e per tutti i nostri
diletti figli del Messico, della paterna sollecitudine con cui Vi
seguono nella vostra tribolazione: la stessa sollecitudine che ha
ispirato le istruzioni che abbiamo ti ha dato lo scorso gennaio con il
nostro amato figlio il Cardinale Segretario di Stato, e che è stato
comunicato dal nostro Delegato Apostolico. Nelle questioni strettamente
connesse con la religione, è senza dubbio il nostro dovere e il nostro
diritto di stabilire le ragioni e le norme che tutti coloro che si
gloriano del nome dei cattolici sono l'obbligo di obbedire. A questo
proposito siamo ansiosi di richiamare alla mente che, quando abbiamo
emesso le istruzioni Abbiamo dato la dovuta considerazione a tutti i
rapporti e consigli che è venuto a noi sia dalla Gerarchia e fedeli.
Diciamo tutti, anche quelli che sembravano invocare il ritorno a una
linea più severa di condotta, con la sospensione totale del culto
pubblico in tutta la Repubblica, come nel 1926.
13. Per quanto
riguarda, quindi, il comportamento da seguire, dal momento che il numero
dei sacerdoti non è altrettanto limitato in ogni Stato, né i diritti
della Gerarchia Ecclesiastica ovunque altrettanto ignorato, è evidente
che, in base alla diversa applicazione dei decreti infelici, diverso
Allo stesso modo deve essere il comportamento della Chiesa e dei
cattolici. Qui sembra solo per pagare un tributo speciale di lode a quei
Vescovi messicani che, secondo i consigli ricevuti, hanno sapientemente
interpretato le istruzioni Abbiamo ripetutamente inculcato. Per questo
Desideriamo richiamare l'attenzione; per se alcune persone, sollecitato
piuttosto dallo zelo per la difesa della propria fede che dalla prudenza
così necessaria in situazioni delicate, possono da comportamenti
diversi in diverse circostanze hanno immaginato sentenze contraddittorie
da parte dei Vescovi, lasciarli ora essere certi che una tale accusa è
del tutto infondata. Tuttavia, dal momento che qualsiasi limitazione
qualunque sia il numero dei sacerdoti è una grave violazione dei diritti
divini, sarà necessario per i Vescovi, il clero, e il laicato cattolico
di continuare a protestare con tutte le loro energie contro tale
violazione, con tutti i mezzi legittimi. Infatti, anche se queste
proteste non hanno alcun effetto su coloro che governano il Paese, che
saranno efficaci nel persuadere i fedeli, in particolare gli ignoranti,
che con tale azione dello Stato attacca la libertà della Chiesa, che la
libertà della Chiesa non può mai rinunciare, no importa ciò che può
essere la violenza dei persecutori.
14. E quindi, come abbiamo
letto con soddisfazione le proteste fatte recentemente dai Vescovi e
sacerdoti della diocesi che sono vittime delle misure deplorevoli del
governo, in modo uniamo le nostre proteste per la vostra davanti al
mondo intero, e in un modo speciale dinanzi ai magistrati della Nazioni,
per fare loro capire che la persecuzione del Messico, oltre ad essere
un oltraggio contro Dio, contro la Sua Chiesa, e contro la coscienza di
un popolo cattolico, è anche un incentivo per il sovvertimento
dell'ordine sociale che è l'obiettivo di queste organizzazioni che
professano di negare Dio.
15. Nel frattempo, al fine di porre
rimedio in qualche misura le condizioni disastrose che affliggono la
Chiesa in Messico, dobbiamo avvalerci di quei mezzi che abbiamo ancora
in mano, in modo che, per la manutenzione del culto divino, per quanto
possibile in ogni luogo, la luce della fede e il sacro fuoco della
carità non può essere estinto tra quelle popolazioni infelici. Certo, le
leggi sono inique che sono empi, come abbiamo già detto, e condannato
da Dio per tutto quello che iniquamente e empiamente derogano ai diritti
di Dio e della Chiesa nel governo delle anime. Tuttavia, sarebbe una
paura vano e infondato pensare che si sta cooperando con queste
ordinanze legislative inique che lo opprimono, era lui a chiedere al
governo che impone queste cose per il permesso di svolgere il culto
pubblico, e quindi di tenere che è il proprio dovere di astenersi
assolutamente dal fare una tale richiesta. Tale parere erronea e
comportamenti potrebbero portare a una sospensione totale del culto
pubblico, e sarebbe, senza dubbio, infliggere un danno grave a tutto il
gregge dei fedeli.
16. E 'bene osservare che ad approvare tale
iniqua legge, o spontaneamente a dare ad essa vera e propria
cooperazione, è senza dubbio illecito e sacrilego. ma assolutamente
diverso è il caso di chi cede a tali norme ingiuste solo contro la sua
volontà e sotto la protesta, e che oltre fa tutto il possibile per
ridurre gli effetti disastrosi della legge perniciosa. In realtà, il
sacerdote si ritrova costretto a chiedere quel permesso senza il quale
sarebbe impossibile per lui esercitare il suo sacro ministero per il
bene delle anime; è una imposizione di cui è costretto a presentare al
fine di evitare un male maggiore. Il suo comportamento, di conseguenza,
non è molto diversa da quella di chi essere stato derubato dei suoi beni
è obbligato a chiedere il suo despoiler ingiusta almeno per il loro
uso.
17. In realtà, il pericolo di cooperazione formale, o di
qualsivoglia approvazione della presente legge, viene rimosso, per
quanto è necessario, dalle proteste energicamente espresse da questa
Sede Apostolica, di tutto l'Episcopato e il popolo del Messico. A questi
si aggiungono le precauzioni del sacerdote stesso, che, anche se già
nominato per il sacro ministero dal proprio Vescovo, è obbligato a
chiedere al governo la possibilità di tenere il servizio divino; e,
lungi dal approva la legge che impone ingiustamente tale richiesta,
sottopone ad esso materialmente, come si suol dire, e solo al fine di
eliminare un ostacolo all'esercizio del ministero sacro: un ostacolo che
avrebbe portato, come abbiamo detto ad una cessazione totale di culto, e
quindi di estremamente grave danno per innumerevoli anime. Più o meno
allo stesso modo i fedeli ei ministri sacri della Chiesa primitiva, come
la storia si riferisce, chiesto il permesso, per mezzo di doni, anche,
per visitare e comfort martiri detenuti in carcere e di amministrare i
sacramenti per loro; ma sicuramente nessuno avrebbe mai pensato che così
facendo essi in qualche modo approvato o giustificato il comportamento
dei persecutori.
18. Tale è la dottrina certa e sicura della
Chiesa. Se, tuttavia, la messa in pratica di dovrebbe causare scandalo
ad alcuni fedeli, sarà vostro dovere, Venerabili Fratelli, a illuminare
con attenzione ed esattamente. Se, dopo aver eseguito questo ufficio di
spiegazione e di persuasione, secondo queste nostre indicazioni,
qualcuno rimarrà ostinatamente alla sua falsa opinione, fargli sapere
che difficilmente può sfuggire il rimprovero di disobbedienza e
ostinazione.
19. Che tutti, poi, proseguire in quella unità di
intenti e di obbedienza che abbiamo elogiato nel clero, in un'altra
occasione, a lungo e con viva soddisfazione. E, mettendo da parte tutte
le incertezze e le paure facilmente comprensibili nei primi momenti
della persecuzione, i sacerdoti con il loro spirito di abnegazione
provata rendere sempre più intenso il loro sacro ministero, in
particolare tra i giovani e la gente comune, cercando di portare avanti
un lavoro di persuasione e di carità soprattutto tra i nemici della
Chiesa, che la combattono perché non la conoscono.
20. E qui si
consiglia di nuovo un punto che abbiamo molto a cuore, vale a dire, la
necessità di istituire e di dare una sempre maggior misura Azione
Cattolica, secondo le istruzioni comunicate al nostro comando dal Nostro
Delegato apostolico. Questo è senza dubbio un'impresa difficile, nelle
sue prime fasi, e in particolare nelle attuali circostanze - l'impegno a
volte lenta nel produrre gli effetti desiderati, ma necessario e molto
più efficace di qualsiasi altro mezzo, come è abbondantemente dimostrato
dall'esperienza di ogni nazione che è stato provato nel crogiuolo della
persecuzione religiosa.
21. Ai Nostri diletti figli messicani
raccomandiamo di tutto cuore l'unione più vicina con la Chiesa e la
Gerarchia, da prestare con la docilità agli insegnamenti e indicazioni.
Lasciateli non trascurare di ricorrere ai Sacramenti, fonti di grazia e
di forza; s'istruiscano nelle verità della religione; implorino da Dio
misericordia per la loro nazione infelice, e far loro ne fanno un dovere
e un onore collaborare con l'apostolato del sacerdozio nelle file
dell'Azione Cattolica.
22. Desideriamo pagare un tributo speciale
di lode a quei membri del clero secolare e regolare, e del laicato
cattolico, che, mosso da zelo ardente per la religione e si mantiene in
stretta obbedienza a questa Sede Apostolica, hanno scritto glorioso
pagine della storia recente della Chiesa in Messico. Allo stesso tempo,
li esortiamo vivamente nel Signore di continuare a difendere i diritti
sacri della Chiesa con quella generosa abnegazione di cui hanno dato uno
splendido esempio del genere, sempre secondo le norme stabilite da
questa Sede Apostolica.
23. Non possiamo concludere senza girare
in un modo molto speciale a voi, Venerabili Fratelli, che sono i fedeli
interpreti dei nostri pensieri. Vogliamo dire che ci sentiamo ancora più
strettamente uniti a voi, in proporzione alle difficoltà che si sono
riuniti con in vostro ministero apostolico. Siamo certi che, essendo
così vicino al cuore del Vicario di Cristo, si trarre conforto e forza
da questa conoscenza a perseverare nella santa ed ardua impresa di
condurre alla salvezza il gregge a voi affidato. E che la grazia di Dio
può mai e il suo sostegno misericordia assistervi, con tutto l'affetto
paterno, impartiamo a voi e ai nostri cari figli così duramente provati,
la Benedizione Apostolica.
Dato a Roma, presso San Pietro, nella
festa della Dedicazione di San Michele Arcangelo, il ventinovesimo
giorno di settembre del 1932, l'undicesimo del Nostro Pontificato.
PIO XI Deus Caritas Est © Copyright - Libreria Editrice Vaticana
==============================
TEL
AVIV, 18 DIC - Forze Isis, contrariamente al passato, sono ora presenti
sulle Alture del Golan vicino al confine con Israele. Lo scrive Haaretz
citando media arabi secondo i quali tre gruppi jihadisti locali in
lotta con il regime di Assad nel Golan del sud hanno giurato fedelta'
questa settimana all' Isis e al suo leader Abu Bakr al-Baghdadi. I tre
gruppi sarebbero Shuhada al-Yarmouk, le Brigate Abu Mohammed al-Tilawi e
Bayt al-Maqdis.
==========================
Francois
Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo
demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà
PSICOLOGICA!
https://www.facebook.com/alberto.ancillotti.7
L'ordine esecutivo 11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno
1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al
segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente
dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati
argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL
DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME
DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA
CHE FECE!
la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i
salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo
della finanza mondiale!.. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin,
per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA
VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE..
ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé
CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA
DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI
GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA
STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO!
Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che
aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione,
anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18
DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non
c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario
cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una
de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando
al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco
prima dal premier italiano, Matteo Renzi.
open letter a
Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto
anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto
politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver
ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti
massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda
agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio
economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i
martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto:
della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del
Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il
satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i
satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del
potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i
giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali
della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo:
possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo
Mons FRANCESCO , che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha
rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi
le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di
intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE!
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore
inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro
coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella
lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e
nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza
divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris
Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit
Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi
dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana,
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai
di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è
cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al
segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et
Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia
Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi
persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso
il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +.
Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com
questo NON è una testata giornalistica
- Home page
- cowardice
- Antichrist
- colonia USA
- Yitzhak Kaduri
- LEGGE MARZIALE
- Gezabele
- IL FUOCO
- porta fortuna
- predestinazione
- Marduch burn
- UniusREI 🕎
- Rivoluzione Sessuale
- Failed Evolutionary
- creation model
- yitzhak kaduri
- PAOLO FERRARO
- l'ERETICO
- MY NETWORK UNIUS REI KINGDOM
- CONSULENZA SANITARIA
- CONSULENZA LEGALE
- ROSARIO MARCIANÒ
Visualizzazioni totali
Cerca nel blog
Translate
giovedì 17 settembre 2015
branco di porci depravati
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
questo NON è una testata giornalistica
-
▼
2015
(160)
-
▼
settembre
(146)
-
▼
set 17
(29)
- TRADIMENTO SAUDITA ISRAELE
- rompere il cazzo a tutti
- Tayyip erdogan Trial
- 666 regno NWO Unito Gezabele
- dogmatica ambigua occulta ipocrita
- farisei salafiti mentale criminale
- Saudi Blamed Israel 9/11
- ugualmente TROPPO tragica
- EPPURE UNA STORIA VERA
- Malatya murder trial defendants
- siete così troie
- sacerdote di satana Ihatenewlayout
- odio satanico anticristiano
- non c'è due senza tre
- SANTI MARTIRI CRISTIANI DI DIO
- DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO
- divieti dei TdG
- Syrian refugees Lebanon
- scit u sang da ngan
- profondità della sapienza
- nazism Onu Shariah LEGA ARAbA
- Bishops of Orissa
- Bo Xilai's trial
- satanismo islamico nazista
- BREVETTANO LA VITA UMANA
- branco di porci depravati
- SALMAN SAUDI ARABIA
- SHARIA di ONU
- LORENZOJHWH è IN ISRAELE
-
▼
set 17
(29)
-
▼
settembre
(146)
questo NON è una testata giornalistica
-
COSPIRAZIONI – MASSONERIA (gospanews.net) COSPIRAZIONI & MASSONERIA ebraica Home WUHAN-GATES CORONA VIRUS PALAMARA-GATE INCHIESTE – OSI...
-
Matteo Guitar teacher 3 giorni fa · COMMENTO DA LINK Mi accusano di essere Antisemita,però quando vai a toccare argomenti come questi o a r...
-
come LA MASSONERIA SISTEMA FMI SPA Nwo: FED BCE Banca Mondiale la usurocrazia rothschild bildenberg FONDO MONETARIO HA ROVINATO IL MESSICO:...
-
Quanto ci costerà la luce in fondo al tunnel ? | Notizie Oggi Lineasera - Canale Italia dott.sa Petrazzini, associazione fondazione Giu...
-
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] Donald Trump può sembrare imperfetto, ma non dobbiamo dimenticare che è questo il modo con ...
-
Rothschild 322 Bush S.p.A. ci rubano la sovranità monetaria, e poi ci fanno ammazzare dagli islamici sharia il nazismo, mentre OBAMA e GENDE...
-
semplicemente DONNA odiava la abominazione sodoma contro natura! e Satana GENDER NWO Bilderberg la ha portata al suicidio! ] in seguito ai n...
-
Canada: sparatoria moschea, 5 morti: Lo ha reso noto il presidente della moschea stessa ] gli orrori dell'ISLAM shariah sono venuti anch...
-
tutto il NUOVO ORDINE MONDIALE: SPA ROTHSCHILD FMI FED BCE: BANCHE CENTRALI DEI SACERDOTI FARISEI CANNIBALI DI CIA SATANA NATO? è di Elisabe...
-
Muhammad Umer [17 ore fa] https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion Bevi il tuo veleno fatto da soli! Penso che questo è meglio di a...
questo NON è una testata giornalistica
- Lion☦️Judah☦️UniusREI☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH
- https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni