BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

mercoledì 9 settembre 2015

privilegio giurisdizionale AMMIRAGLIATO

kosovo è come Israele ] e cosa fanno i maomettani con la sharia? La pedofilia e 4 mogli a tutti: così ogni famiglia ha fatto 40 figli per ogni singolo uomo. cioè, tutto il genocidio che hanno fatto: anche, in Cossovo, e in tutta la LEGA ARABA.. anche se, loro hanno nella sharia, dei metodi molto sbrigativi sanguinosi per risolvere il problema della sovrappopolazione! Così in Cossovo da essere minoranza sono diventati maggioranza, hanno adesso fatto il genocidio perfetto di tutti i serbi, ed hanno raso al suolo recentemente 3000 tra Chiese Monasteri e cimiteri, mentre quella troika della MERKEL nella NATO ha detto: "è così che si deve fare!"

fratello King SALMAN Saudi ARABIA ] certo, c'è un limite al petrolio, ma non c'è un limite all'amore! Per esempio (è solo un esempio simbolico), se io metto pannelli solari, su tutta la ARABIA SAUDITA, e sotto faccio le serre automatizzate? Io posso dare energia elettrica e cibo gratis a tutto il pianeta, e poi, tutte le persone del mondo, le mandiamo a fare l'amore, oppure, le mandiamo nei parchi a giocare a pallone con i loro figli! [ ovviamente, io ho fatto un esempio esagerato, ma, che nel suo valore concettuale e simbolico, può dare una chiara idea di quello che noi possiamo fare insieme: la fratellanza universale!

Bush, Sharia, Erdogan, Merkel, Troika, GENDER, Obama, Rothschild ] VOI SMETTERE DI GIOCARE CON LA VITA E CON LA MORTE DELLE PERSONE, LA VITA UMANA è SACRA, E I POPOLI NON SONO I VOSTRI GIOCATTOLI! [ inoltre, questo è il mio REGNO UNIUS REI, ed il vostro atteggiamento è: 1. ostinazione nel crimine massonico, 2. violazione di mia legittima sovranità universale, 3. ed alto tradimento contro la mia corona di Re di ISRAELE!

PERCHé LA MERKEL HA DATO ORDINE DI INVADERE LA NAZIONE SOVRANA DEL DONBASS: costituita legalmente con referendum plebiscitario secondo il diritto internazionale? Quindi è DELLA MERKEL TROIKA PRAVY SECTOR, CIA I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA, LA RESPONSABILITà DI QUESTI OMICIDI: aggressione POSTA IN ESSERE, PER L'IMPERIALISMO MASSONICO DELLA NATO! ] [ Due soldati sono morti ed altri due sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nella regione di Lugansk, una delle due regioni filorusse 'ribelli'. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian citando l'ufficio stampa dell'amministrazione militare e civile della regione. Le vittime appartenevano alla 128/ma brigata. Il gruppo di militari era impegnato in una attività di ricognizione vicino al villaggio di Bolotennoe.

mia nobile e gentile Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel. PRIVARE I POPOLI DI SOVRANITà MONETARIA, equivale altresì, a PRIVARE I POPOLI DI VERA SOVRANITà POLITICA! Il vero obiettivo dei farisei Anglo-americani AIPAC, non  è il potere o il denaro: "NO!" ma, poter portare i popoli all'inferno! Perché, la condizione dei popoli nelle società massoniche, è quella di essere costretti a vivere nel PECCATO MORTALE! Io ho compassione per questi Ebrei: S.p.A, che sono stati costretti dai loro padri, quelli che hanno scritto il Talmud, a fare i satanisti sacerdoti in occulto Cabala, e vorrei che, Ella me li consegnasse: tutti loro al mio amore, ed alla mia tutela, perché, io ho deciso di costruire il mio TERZO TEMPIO EBRAICO della fratellanza universale in ARABIA SAUDITA, Perché questi poveri ragazzi di farisei Illuminati da Lucifero nel BANCA MONDIALE, S.p.A. Fondo Monetario Internazionale, sono le PRIME vittime di qualcosa, di demoniaco, che è molto più grande di loro!

sorry google, ma io non riesco a capire perché questo mio http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/ non riesce a lavorare!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, DEL LIBRO ct:. Lukas "Quattro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, ELLA Si FACCIA PORTARE LA PRIMA EDIZIONE, E LA RAFFRONTI CON L'ULTIMA edizione, E NON DELEGHI QUESTO COMPITO AD UN SUO COLLABORATORE, perché il raffronto tra i due testi (forse perfettamente identici) potrebbe essere sufficiente a disvelare, quello che i poteri soprannaturali occulti esoterici e domoniaci del NWO possono ottundere, in una mente qualsiasi, che è sottoposta al peccato mortale, come è questa la tragica situazione spirituale della maggior parte delle persone, come conseguenza della nostra società mossanica manipolata, poiché è senza sovranità monetaria!
lorenzojhwh Unius REI

John Kerry Segretario di Stato degli Stati Uniti ] LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO! [ perché ai suoi sacerdoti di satana della CIA lei non dice di venire a succhiare il mio cazzo, invece di venire a succhiare la mia ADSL fibra ottica? ] John Forbes Kerry è un politico statunitense, attuale Segretario di Stato degli Stati Uniti. È stato il candidato per il Partito Democratico alle presidenziali del novembre 2004. E C'è UN DOCUMENTO CHE DICE CHE FU LUI A VINCERE LE ELEZIONI E NON BUSH 322, ma, per questa semplice domanda un ragazzo è stato taserato alla sua presenza! LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO!

Benjamin Netanyahu ] trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati! [ forse a qualcuno non interesserà della sua morte fisica, durante una guerra mondiale nucleare, perché i criminali non pensano mai, che loro possono anche morire, come tutti, infatti sono sempre gli altri soltanto che devono morire! Ai complici del sistema massonico, alto tradimento costituzionale (che non prevede, e non consente cessione di sovranità monetaria  ad enti privati S.p.A, e non consente associazioni massoniche segrete): a loro ai Bildendenberg europei: i complici politici ed istituzionali del NWO, i Rothschild e 322 Bush hanno fatto costruire città sotterranee in Norvegia! MA, FORSE A QUALCUNO INTERESSERà MAGGIORMENTE, IL TIMORE DI VEDERE DISTRUTTI TUTTI I SUOI TITOLI BANCARI fittizzi: che questo sistema monetario mondiale: ha creato: semlicemente perché lui sa di poter attuarre una guerra mondiale con 5 miliardi di morti! CHE, è perché i suoi titoli sono diventati per lo più dei: "derivati" "tutte bolle finanziarie" cioè, SONO STATI TRASFORMATI IN DERIVATI, CHE PER MANTENERSI IN PIEDI SONO COSTRETTI AD ERODERE I CONTI CORRENTI DEI POPOLI SCHIAVI, trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner ] quale è il vero governo ombra che ha il vero potere reale, del vero Governo reale in Germania da più di un decennio per poter fare la CIA in modalità assolutamente impunibile, migliaia di sacrifici umani ogni anno sull'altare di SATANA? il suo Governo Ombra, unito al Governo Ombra degli USA stanno conducendo tutto il genere umano sull'orlo della estinzione! [ ct:. Lukas "Quattrro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck (Traduzione di Lidia Perria) 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, Edizione Mondolibri S.p.A. Premessa "IL CULTO DI SATANA OGGI" di don Jurgen Hauskeller. Postfazione di Marlies (che ha seguito Lukas dopo la sua defezione dalla setta) Signora Cancelliera della Germania, Ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo della GERMANIA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

Benjamin Netanyahu] tu vuoi vedere come io, tutto solo seletto, io ti butto a mare il tuo: NUOVO ORINE ORDINE MONDIALE, quello del Talmud S.p.A. BANCHE CENTRALI, CHE TI UCCIDERà: "in new Shoah 2" oppure, in "new Olocausto 2", con un perfetto genocidio di tutti gli israeliani, fatto da internazionale islamica saudita OCI, CIA, ONU, sharia islamico? INFATTI, QUESTA GUERRA STRISCIANTE E PERENNE TRA ISRAELE ED HAMAS è STATA POSTA IN ESSERE PER motivare negli islamici lo STERMINio di TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! tutto questo è perché è Satana: Baal, Ja Bull On, Marduk, Belzebull il dio gufo al Bohemian Grove, il vero dio del NWO S.p.A. FMI, e sua moglie è: Lilit Astarte, la cosiddetta statua della Libertà, dono della Massonica Francia agli USA!

islamico nazista ERDOGAN NATO sharia imperialismo saudita, HA ROTTO LA TREGUA CON IL PKK: fomentando ed orchestrado il terrorismo dell'ISIS sharia in territorio turco, semplicemente perché, lui pensava che sarebbe stato facile per lui, di fare il genocidi dei curdi, così come la sua ideologia ha già fatto il genocidio dei bizantini, armeni e serbi del Cosovo! ] Turchia: blitz di terra in Iraq contro il Pkk. Dopo l'attentato che domenica ha ucciso 16 soldati

PECHINO, 08 SET - La Cina cancella i previsti concerti del musicista rock americano Bon Jovi perché qualche anno fa in un loro concerto e' stata esposta una foto del Dalai Lama, il leader tibetano che vive in esilio e che e' considerato un implacabile nemico da Pechino. ] BENCHé LA CINA ABBIA ACCOLTO LA MIA PETIZIONE A PROTEGGERE IL PATRIMONIO CULTURALE E STORICO DEL TIBET, tuttavia [ il Dalai Lama non mi ha ancora spiegato perché tutti i governi a guida buddista perseguitano ed uccidono molto di frequente i cristiani!

Signor President Barack Hussein Obama dei miei coglioni, ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo degli USA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

to Imam Barack Hussein Obama sharia nazismo ] king Israel Unius REI ha detto: "il mio ufficio le ordina, di guardarsi tutti i filmini pornografici che sono stati fatti delle puerpere e di andare a chiedere loro che fine hanno fatto i loro bambini!
 to Obama GENDER 322 Bush 666 Rothschild ] vi devo comunicare, che poco fa, è venuta da me una delegazione di vostri CITTADINI, cioé, i bambini sacrificati sull'altare di satana dai sacerdoti della CIA! e loro mi hanno detto che, le loro mamme: le streghe di satana, loro non hanno chiesto il permesso legale al sacerdote di satana Kerry 322, prima di fare, e di commercializzare, i filmini pornografici sulle puerpere porno, e che questo crimine, di sfruttamento, viola i diritti naturali, giuridici e di copyrail, dei bambini feti in stato prenatale! .. ed inoltre hanno detto: ogni bambino ha diritto ad avere il suo papà e la sua mamma, e non un genitore n°2, un genitore n° 1, e, il cane bestialismo sesso bestia di baby sitter, come genitore n°3 [ IO NON CREDO CHE POI, VOI VI DOVETE LAMENTARE SE VI TROVATE CON UNA SOCIETà DI MERDA, DOVE SI COMMETTONO OMICIDI PER FUTILI MOTIVI! e la colpa non è delle armi, ma la colpa è soltanto vostra!

explaining, monetary manipulation, [ Spiacenti, si è verificato un errore. (bX-t3lbkh) ] hei blogger.com vuoi dire alle tue scimmie di non rompermi il cazzo? che c'è mi devo mettere a parlare di nuovo del crimine costituzionale di signoraggio bancario? quello di pena di morte per alto tradimento massonico?
lorenzojhwh Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] dal tempo del vostro maledetto e falso profeta Maometto ( tutti i peccati sono stati con lui ), voi arrivate, poi, attraverso varie tecniche più o meno, ipocrite, o sbrigative, a fare il genodio e poi dite: "questo è il nostro muslim country" quindi, quello è diventato il nazismo islamico shari'a. Ecco perché Erdogan mi ha ricordato che, anche la Sicilia è stata un "muslim country", ma, poiché la vostra merda religiosa, è soltanto quella merda vera e giusta, poi, è chiaro che tutto il pianeta deve diventare un solo "muslim Country!" E ALLORA, tu a QUALE GUERRA MONDIALE NUCLEARE, tu hai DECISO DI CONDURRE, i miei SACERDOTI DI SATANA, FARISEI ANGLO AMERICANI, tutti Enlightened by Lucifero e Talmud?

Salman dell'Arabia Saudita ] in realtà, oggi le persone più consapevoli del soprannaturale, circa di cosa sia il peccato, la grazia, il vizio e la virtù, e che si muovono adeguatamente e con consapevolezza nel soprannaturale sono i sacerdoti di satana americani! [ ecco perché non ci può essere nessuno al mondo, che mi può apprezzare più di loro! Soprattutto per loro io sono Unius REI, perché è stato profetizzato che sarebbe stata annullata, un giorno, la loro alleanza con la morte! e quel giorno? è oggi!

MA è PROPRIO USA NATO E SUA TURCHIA sharia, CHE HANNO DECISO DI UCCIDERE TUTTI I CURDI! ] io lo dissi a OBAMA tre anni fa: "tu non far mandare ad ARABIA SAUDITA sharia, i terroristi sharia in Siria!" Ma loro mi hanno detto: "fottiti!" [ La foto de Aylan, el niño de la playa, nos ha conmocionado a todos. Poco a poco vamos conociendo más detalles del horror.

Does Your Family Vehicle Look Like a Tank? [ e perché mai, la TERRA SANTA, dovrebbe piacere, dovrebbe stare a cuore ai sacerdoti di satana della CIA: i massoni Illuminati S.p.A. Fmi, Salafiti farisei GENDER, talmud Corano sharia? i loro testi sacri non conducono alla santità. ma, conducono alla pedofilia! ] What does your family vehicle look like? For some Jerusalem families, it looks more like a tank that belongs on the Gaza border. And still, firebombs penetrate the steel mesh and double reinforced bullet-proof glazing.

ricordo il caso di tifosi di una squadra turca, che festeggia la vittoria militare, cioè la realizzazione di un massacro! ERDOGAN e tutta la sharia ONU Amnesty, è UN CRIMINALE INTERNAZIONALE, PER TANTI MOTIVI! ma io credo che  la federazione calcistica deve essere abolita, e tutti i campionati devono essere annullati, perché questo calcio veicola la merda di Bush e e del suo NUOVO ORDINE MONDIALE, E non i valori della sport! ] Watch Israel's Tal Ben Haim use football WITCHCRAFT on Wales'  Pubblicato il 07 set 2015. This video explains Gareth Bale's failure to score against Israel - and proves Tal Ben Haim has mystical powers. Ahead of their home game against Israel, the people of Wales were preparing to throw the mother of all football parties. Guarda Tal Ben Haim di Israele utilizzare calcio stregoneria il Galles'
Pubblicato il 07 set 2015. Questo video spiega il fallimento di Gareth Bale a segnare contro Israele - e dimostra che tal Ben Haim ha poteri mistici. Avanti di loro partita in casa contro Israele, il popolo del Galles si stavano preparando per lanciare la madre di tutte le parti di gioco del calcio. https://www.youtube.com/watch?v=sag410bJSTM

The American catastrophe waiting to happen if Obama gets his way. Mark Langfan, New York based attorney, has been studying maps of the middle east for 25 years. As he sees it, Israel is the only stabilizing factor in the middle east. Without Israel in the picture, Jordan, Lebanon, and even Saudi Arabia would be overtaken by the “Muslem Brotherhood.” And the next step would be other countries that share Israel’s values – the U.S. perhaps? Take a good look at the geopolitical situation in the middle east and you will be even more bewildered by Obama’s foreign middle east policy.  Aug. 5, 2014 -Langfan on The Watchman, Hebrew subtitles
https://www.youtube.com/watch?t=985&v=ls6r-6noArw
La catastrofe americana in attesa di accadere se Obama ottiene la sua strada. Mark Langfan, avvocato newyorkese, ha studiato mappe del Medio Oriente per 25 anni. Come vede, Israele è l'unico fattore stabilizzante in Medio Oriente. Senza Israele nella foto, Jordan, Libano e anche l'Arabia Saudita avrebbe superato dalla "Confraternita maomettano". E il prossimo passo sarebbe altri paesi che condividono valori di Israele – Stati Uniti, forse?
Prendere un buon guardare la situazione geopolitica del Medio Oriente e sarà essere ancor più disorientato dalla politica estera di Medio Oriente di Obama. 5 agosto 2014
=================
QUESTA NON è L'AMERICA DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTà DI COSCIENZA QUESTO è IL NAZISMO MASSONICO USUROCRATICO S.P.A. BANCHE CENTRALI! GLI OBIETTORI DI COSCIENZA SONO UN DIRITTO INTERNAZIONALE, ma non più in USA! è COME SE NOI METTIAMO IN CARCERE TUTTI I MEDICI CHE SI RIFIUTANO DI FARE L'ABOTO!  I GAY STANNO SPUTANDO NEL PIATTO CHE HA DATO LORO DA MANGIARE, E CHE LI HA PROTETTI! I GAY STANNO PREPARANDO LA INVASIONE DEL NAZISMO ISLAMICO, O LA LACERAZIONE SOCIALE! [ USA, il caso Kim Davis: si rifiuta di autorizzare le nozze gay e viene arrestata. La donna non se l'è sentita, per motivi religiosi, di firmare l'autorizzazione per il matrimonio. Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 8 settembre 2015. Giovedì 3 settembre ad Ashland (Kentucky), la segretaria della contea di Rowan Kim Davis è stata incarcerata per decisione del giudice distrettuale David Bunning (Tempi.it, 7 settembre). LA SENTENZA DELLA CORTE
Il motivo dell’arresto infatti, sintetizza il Corriere della Sera (4 settembre), è che l’impiegata «per settimane si è rifiutata di rilasciare licenze matrimoniali alle coppie gay, nonostante la sentenza della Corte suprema che ha esteso a tutti gli Stati Uniti il diritto degli omosessuali di formalizzare le loro unioni» .
LA SCELTA DI KIM. Davis, una cristiana apostolica, ha opposto il suo diritto all’obiezione per motivi religiosi: «Emettere licenze matrimoniali con la mia firma è per me impossibile» ha obiettato la funzionaria comunale. Quattro coppie gay, dopo averla rimproverata davanti alle telecamere di non adempiere ai suoi doveri d’ufficio per i quali è pagata da tutti i contribuenti, omosessuali compresi, l’hanno denunciata.
VIA LIBERA ALLE LICENZE. Dopo l’arresto della Davis, la contea di Rowan ha iniziato a rilasciare le licenze di matrimonio anche alle coppie omosessuali che ne hanno fatto richiesta. Il rilascio è avvenuto per mano di uno dei vice della Davis, sotto l’occhio di fotografi e telecamere (Avvenire, 7 settembre).
CORTOCIRCUITO DELLE LIBERTA’. La decisione del giudice, sostiene Il Foglio (4 settembre), è destinata a far discutere a lungo, perché palesa le conseguenze concrete dell’ondata giurisprudenziale contro la libertà religiosa in America, culminata con le conseguenze della sentenza della Corte suprema sui matrimoni gay, generando un cortocircuito grottesco nel paese delle libertà. La richiesta di abiura delle proprie convinzioni per ottenere in cambio la libertà, prosegue Il Foglio, ricorda più certi tribunali dell’Inquisizione che non quelli di un paese in cui lo stato di diritto è garantito.
“QUESTA NON E’AMERICA”. Sulla questione, riporta ancora Avvenire, è intervenuto, tra gli altri, il senatore texano Ted Cruz, uno dei candidati alle primarie repubblicane del prossimo anno. Cruz ha difeso con forza la Davis: «Chiedo a ogni credente, a ogni costituzionalista e a ogni amante della libertà di stare con Kim Davis e fermare la persecuzione – ha sottolineato – Per la prima volta in assoluto, il governo degli Stati Uniti ha arrestato una donna cristiana perché vuole vivere secondo la sua fede. Questo è sbagliato. Questa non è America». Il senatore Cruz ha poi aggiunto di parteggiare per «ogni americano che l’amministrazione Obama sta cercando di costringere a scegliere tra la propria fede e il rispetto di un parere illegale della Corte». 
======
1/1 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender [ è proprio vero che, io sono pacifico e mite come Gandhi, io odio la violenza e la volgarità, perché, io sono intelligente! tuttavia, nessuno potrebbe sapere come potrebbero reagire i miei ministri angeli, alle offese che i nazisti Omosessuali dittatura GENDER PENSIERO MASSIMALISTA DELL'ANTICRISTO: Sodoma Dittatura a tutti per legge, cioè, gli insulti che loro stanno facendo, in questo momento, contro la mia regalità universale!
al governo mondiale massonico di youtube ]  i sacerdoti di satana cannibali della CIA loro lo possono testimoniare, io non ho mutazioni nel mio amore, esso è uguale per tutti, quindi, io non posso amare un eterosessuale di più di un omosessuale, ma, i confini che io stabilisco sono inamovibili, perché trovano sostanza e legittimazione nella eterna legge universale, e nella eterna legge naturale.. cercare di spostare i confini che io stabilisco significa soltanto iniziare il terribile cammino della tribolazione lungo la via del dolore! NON è CHE CHI SI RIBELLA, IO LO PUNISCO, NO, LA LEGGE UNIVERSALE è IMMUTABILE E NON PREVEDE RIPENSAMENTI E PUNIZIONI! Se io dico che ci vuole pudore per tutti? Così deve essere per tutti nessuno potrà ostentare in pubblico un orgoglio gay, o una qualsiasi impudicizia di orgoglio a tutti! 

al governo mondiale massonico di youtube ] mi dispiace che, nel momento in cui io ho fatto, il mio ultimo commento, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e su https://www.youtube.com/user/JHWH999/discussion il commento sia stato cancellato e che da allora, 30 minuti fa, mi stato sottratto anche il collegamento telefonico e ADSL FASTWEB! [quindi sono connesso con una chiavetta Wind ] in cui dicevo: che i miei ministri angeli non lasceranno impuniti i gay culto che stanno calunniando, bestemmiando  la mia regalità metafisica universale!

ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27.

al governo mondiale massonico di youtube ] se qualcuno pensa di non morire soffocato, allora, tutti ci si deve educare a pensare rettamente! 1. i miei peccati non sono simpatici! 2. i peccati degli altri non sono più antipatici di quelli miei, 3. ed i peccati dei gay non sono i più orribili! [ smettiamo tutti di fare gli ipocriti ] noi conosciamo: a) peccati veniali, b) peccati gravi, c) peccati gravissimi, d) peccati mortali e, e) peccati contro lo Spirito Santo che non possono essere perdonati soltanto perché un coglione si crede più intelligente dello Spirito Santo e finisce per non riconoscere il suo peccato, quindi, come lui potrebbe pentirsi e chiedere perdono? QUINDI DIVENTA UN PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO CHE NON PUò ESSERE PERDONATO, perché non ci può essere qualcuno che può pentirsi al posto tuo!

al governo mondiale massonico di youtube ] e poiché, certamente, tu hai capito questo mio discorso: cioè quello che io volevo dirti, allora tu hai avuto la dimostrazione che tu sei diventato un METAFISICO come me! Quindi, se io mi sbaglio, tu mi puoi soccorrerre nel mio errore, affinché io non persista nel mio convincimento erroneo, per fare del male a degli innocenti a motivo della mia ignoranza, sia pur involontariamente!
2/2 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] mi dispiace: poiché la metafisica nasce dalla LEGGE NATURALE (non mentire, non fare il male), che a sua volta indica i valori della LEGGE UNIVERSALE (tutto è amore, e amore è oblazione, dono di se, gratuità). Ecco che la LEGGE NATURALE non potrebbe mai essere la legittimazione di una perversione sessuale, come linguaggio sociale dell'amore, tutto quello che il crimine della ideologia del GENDER sta facendo per distruggere moralmente ed eticamente le future generazioni! ECCO PERCHé TUTTI I TESTI SACRI, giustamente, CONDANNANO ALLA DISTRUZIONE DELL'INFERNO LA OMOSESSUALITà IDEOLOGICA. dopotutto SOLTANTO UN FOLLE potrebbe credere che un qualsiasi peccatore potrebbe entrare nel Regno di Dio!

3/3 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] poiché sanno tutti che gli aspetti morali, competono agli uomini della religione, mentre, gli aspetti etici competono agli uomini della politica. Ecco che il mio ministero POLITICO universale: non legifera in ordine a questioni morali (quello che io penso in tal senso non è universalmente vincolante ). Ecco perchè, io posso ordinare soltanto: 1. il pudore a tutti, 2. diritti civili a tutti, ma, PER CONCLUDERE: il matrimonio è un diritto naturale che i gay proprio non possono avere senza mandare moralmente (E PER QUEL CHE MI COMPETE ETICAMENTE) CIOè, SENZa MANDARE A distruzione, anche, ETICAMENTE il genere umano!
4/4 [ DITTATURA GENDER, 322 sacerdoti di Satana Bush, NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] ABBIAMO CAPITO CHE I SATANISTI MASSONI FARISEI 666 Rothschild, S.P.A. l'anticristo Troika Merkel: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE Bildenberg, VI HANNO DATO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, E CHE VOI POTETE FARE SCEMPIO DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! Ma avere il potere significa anche essere responsabili, per non dover realizzare una distruzione sociale a cui più nessuno potrebbe porre rimedio senza realizzare la necessità di dover andare necessariamente ad un colossale bagno di sangue!
================
io CHIEDO A TUTTI I GAY, CHE SONO RESPONSABILI PER DEL FUTURO DELLA NOSTRA SOCIETà DI FIRARE QUESTA PETIZIONE! ] Sono promotori della petizione le seguenti associazioni: Age, Agesc, Giuristi per la Vita, Movimento per la Vita, Pro Vita, La Manif Pour Tous Italia, Voglio la mamma
Il tessuto sociale della famiglia italiana, già molto fragile e penalizzato economicamente e fiscalmente, rischia ora di subire ulteriori, profonde lacerazioni a causa del progetto di legge Cirinnà sulle unioni civili tra persone dello stesso sesso, attualmente all’esame del Senato.  Con questo progetto si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29).  L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione (ma con garanzia della step child adoption, la possibilità cioè di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione).
L’Europa, che non ci impone di legittimare i matrimoni gay, non potrebbe però avallare questo simil-matrimonio di serie B, rendendo inevitabile la sua equiparazione al matrimonio per via giudiziaria, sulla base di un principio di non discriminazione, anche per quanto riguarda le adozioni. Per lo stesso principio sarebbe poi inevitabile permettere alla coppia gay anche l’accesso alle tecniche di procreazione medicalmente assistita che, a causa degli ovvi impedimenti di natura, non potrebbe essere che di tipo eterologo, con ricorso, nel caso dei partner di sesso maschile, anche alla pratica abominevole dell’utero in affitto. Tutto questo mentre a distanza di 7 mesi dalla sua approvazione in legge di stabilità non si riesce ancora ad assicurare il bonus di 1000 euro previsto per le famiglie con almeno 4 figli che dispongono di un reddito inferiore agli 8.500 euro. Mentre cioè si apre a discutibili diritti, non si riesce a garantire non già giustizia fiscale per tutte le famiglie, ma neanche un assegno di povertà per le famiglie più indigenti. Il progetto di legge Cirinnà rischia pertanto di dare una definitiva spallata culturale e valoriale alla famiglia naturale, tutelata dalla Costituzione in quanto luogo dove nascono, crescono e sono educati i figli, il futuro del nostro popolo. Perciò ti chiediamo di firmare questa petizione contro l'approvazione del ddl Cirinnà: per la famiglia naturale; per il matrimonio; per i bambini che hanno diritto a una mamma e a un papà!
http://www.citizengo.org/it/25365-stop-immediato-alla-legge-cirinna?sid=MzMzODQyOTU5OTI0OTky
io CHIEDO A TUTTI I GAY, CHE SONO RESPONSABILI PER DEL FUTURO DELLA NOSTRA SOCIETà DI FIRARE ANCHE QUEST'ALTRA PETIZIONE! ] Firmiamo in fretta! [ Votazione domani del rapporto Rodrigues che impone a livello europeo il gender come orientamento educativo nelle scuole
http://citizengo.org/it/28181-ediazione-gender-nelle-scuole-ce-lo-chiede-leuropa
Facciamo girare! ] Destinatario: Onorevoli Parlamentari,
Vi chiedo di non approvare la legge Cirinnà sulle "unioni civili": svuota di senso il matrimonio che riconosce la famiglia e viola il diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà.
=================
OBAMA è GENDER in Nigeria ] In Nigeria: aumentano gli attacchi! Sintesi: dall'elezione del presidente Buhari, cresce la violenza in Nigeria e nei paesi confinanti Camerun, Ciad e Niger. Dati allarmanti mostrano questa escalation. Preghiamo per la Nigeria! La violenza cresce in Nigeria e ora anche nei paesi confinanti. Mercoledì 2 settembre, un gruppo di uomini armati ha ucciso almeno 5 abitanti del villaggio Mainari, a 20 km da Maiduguri (capitale di Borno), prima di essere respinto dalle truppe governative. L'attacco segue a un altro incidente di lunedì 31 agosto quando, sospetti membri di Boko Haram a cavallo hanno ucciso almeno 24 persone in 2 diversi villaggi del nord-est. Questi attacchi si sono verificati prima di sabato 5 settembre quando il presidente della Nigeria Muhammadu Buhari ha festeggiato i primi 100 giorni di governo. L'Istituto per gli Studi sulla Sicurezza (ISS) fa notare che da quando si è insediato Buhari, il 29 maggio 2015, Boko Haram ha intensificato i suoi attacchi in Nigeria nel tentativo di intimidire il nuovo presidente e forzargli la mano. Secondo i dati raccolti dall'ISS sui principali atti di terrorismo riportati in Africa, Boko Haram ha effettuato più di 200 attacchi fino al 31 agosto con oltre 5.000 morti nei 4 paesi attorno al bacino del lago Ciad (Nigeria, Camerun, Ciad e Niger). Da gennaio a maggio, prima che Buhari si fosse insediato, Boko Haram aveva effettuato 115 attacchi in tutti e 4 i paesi (una media mensile di 23 attacchi). Sotto il governo Buhari sono avvenuti 86 attacchi in 3 mesi (una media mensile di 27 attacchi). Sono stati registrati 3.466 decessi tra gennaio e maggio, con una media di 693 morti al mese, ora aumentata come vedete. Un importante cambiamento nelle tattiche di Boko Haram nel corso degli ultimi 100 giorni sta nel maggior uso di attacchi suicidi (soprattutto ragazze adolescenti). Solo 19 attacchi suicidi hanno avuto luogo nei 5 mesi prima che fosse eletto Buhari, mentre almeno 33 si sono verificati negli ultimi 3 mesi. Boko Haram ha usato gli attacchi suicidi non solo per raggiungere obiettivi difficili, ma anche per infliggere perdite di massa.
L'ISS fa notare che, anche se ci sono cose da festeggiare, come i successi nella foresta Sambisa, questi successi creano la falsa impressione che Boko Haram sia stato reso inefficiente e sia sull'orlo della sconfitta. Solo qualche giorno fa, 2 attentati suicidi nella città di Kerawa (Cameroon settentrionale, al confine con la Nigeria), hanno provocato la morte di oltre 20 persone e il ferimento di 140. Sono numeri disturbanti, che chiariscono un'ulteriore escalation delle violenze dove i cristiani sono le vittime più ricercate. Per favore continuare a pregare per le migliaia di persone che hanno perso i propri cari per mano di Boko Haram. Pregate per la Chiesa in queste circostanze che continui ad essere un luogo di speranza per le persone che hanno perso così tanto negli ultimi anni. Pregate per Porte Aperte che sappia aiutare con saggezza le chiese a resistere alle pressioni che devono affrontare nel nord-est della Nigeria e oltre.
====================
ideologia nazista GENDER ] ma, se io non ho fatto sconti al massone Benjamin Netanyahu, rimproverandolo soltanto perché, io non tollero che un Massone abbia diritto a parlare della Bibbia, sia pur rettamente! CHI è L'IDIOTA IN TUTTO IL MONDO, CHE lui SI CREDE MIGLIORE DI Benjamin Netanyahu, ai miei occhi?
=============
This New Year, be the First to Plant Fruit Trees in Israel - CLICK HERE to Order! Just 1 WEEK LEFT to Plant Israel's First Fruits! Shmita (Sabbatical) is Ending... “…the seventh year shall be a  complete rest for the Land” (Leviticus 25:4) This NEW YEAR, help farmers plant double. Double the Planting. Double the Blessing! Since Israeli farmers could not plant during the Sabbatical Year, they will plant double this year. That means DOUBLE the blessing! The Bible teaches us (Proverbs 3:9) “Honor God with the FIRST FRUITS of your produce.” Share in the Blessing of Israel's First Fruits! Israeli Farmers. In the Bible, God promises to bless those. who help in the observance of Shmita: "I will ordain My blessing for you..." (Leviticus 25:21)
https://go.madmimi.com/redirects/1441721013-7936c68fe93a5dfbb64fb17768ae0eed-9d11697?pa=32923545741
================
Preemptive Police Exercise Against Holiday Terror in Jerusalem [ Major Jerusalem Police Anti-Terror Drill ] Jerusalem District Police held on Tuesday a citywide police exercise against terror in preparation for the fast-approaching High Holidays. During the exercise, facilitated in cooperation with the Jerusalem municipality and emergency and rescue authorities, police officers simulated various crisis situations, cooperation between parties, and responding to each event. The exercise is part of a series of exercises within the Jerusalem District over the past year to review and improve police preparedness, train officers in operational response and strengthen cooperation between security and emergency teams in the city. The goal is that police officers will apply the lessons learned in these exercises and work to constantly improve security for residents of and visitors to Israel's capital. Watch Here.
Jerusalem District Commander Moshe (Chico) Edri said "such exercises are designed to continually improve the operational readiness of police officers and emergency rescue agencies in the city for a variety of events." "The Jerusalem District, along with the dedicated and determined commanders, policeman and Border Patrol officers, will work hard during the High Holiday season to enable residents of the district and its many visitors to celebrate the holidays with security," Edri vowed.
================
e cosa credete? ANCHE TUTTI I CRISTIANI DEL PAKISTAN VOGLIONO SCAPPARE, PERCHé SALMAN SAUDI ARABIA KING, LUI LI HA TUTTI MINACCIATI DI MORTE! ] ED OBAMA E MERKEL SONO GENDER IN PAKISTAN [ “Aiutate noi cristiani di Siria, così possiamo restare nel nostro paese”. «La grande accoglienza riservata ai rifugiati siriani in Europa spinge in molti, soprattutto tra i cristiani, ad abbandonare la Siria. Ma il nostro compito è quello di aiutare le comunità cristiane a rimanere». Così afferma padre Andrzej Halemba, responsabile internazionale di Aiuto alla Chiesa che Soffre per il Medio Oriente. Il sacerdote si trova in questi giorni in Siria per visitare alcuni progetti di ACS nel paese ed ha notato come le informazioni giunte dall’Europa, spingano sempre più cristiani a partire. «Proprio ieri un’anziana signora cristiana mi ha detto: “vi prego, aiutate noi cristiani siriani, così che possiamo rimanere nel nostro paese”».
Padre Halemba riferisce di una situazione in Siria che mai era stata così instabile. «Dall’inizio di quest’anno ho visitato più volte il paese, e ho notato come i successi di Isis terrorizzino sempre più la popolazione e in particolar modo i cristiani. Inoltre il futuro della città di Aleppo, dove vivono molti nostri fratelli nella fede, è quanto mai incerto». Dall’inizio della crisi in Siria nel 2011, Aiuto alla Chiesa che Soffre ha donato oltre 8milioni di euro a sostegno della popolazione siriana. A Marmarita, città della cosiddetta Valle dei Cristiani vicino al confine con il Libano, ACS sostiene molti progetti in favore dei numerosissimi sfollati interni trasferitisi qui in questi quattro anni di conflitto. «La città è tanto affollata che sembra esplodere», racconta padre Halemba. Tra i vari progetti, anche un contributo che consente ad oltre 300 famiglie cristiane di pagare l’affitto e la copertura delle spese di viaggio di 140 studenti universitari. Una squadra di volontari – coordinata da ACS – cerca di alleviare le difficoltà dei profughi. «Marmarita è sicura – spiega il coordinatore del team di volontari che per motivi di sicurezza preferisce mantenere l’anonimato – ma il costo della vita è insostenibile e trovare un impiego praticamente impossibile». Le storie di chi è giunto a Marmarita, sono storie strazianti. Una famiglia di Damasco ha lasciato la capitale dopo aver perso il loro primogenito in un’esplosione. Il secondo figlio è malato di cancro ed ha urgente bisogno di cure. Una mamma con due bambini è invece arrivata qui dopo la morte del marito, e nonostante le gravi difficoltà trova il coraggio e la forza di aiutare gli altri profughi. Nel febbraio 2015, Aiuto alla Chiesa che Soffre ha approvato 22 nuovi progetti (totale di oltre 2milioni di euro) in Siria, con particolare attenzione alle città maggiormente colpite dalla guerra, come Homs, Aleppo e Damasco. Gli aiuti sono di carattere umanitario – ad Homs ACS sta raccogliendo fondi per distribuire regolarmente pacchi viveri alle famiglie cristiane che non hanno voluto abbandonare la città – ma anche pastorale, come la ricostruzione della Chiesa di Sant’Elia a Qusair, distrutta dai jihadisti nel 2013. «La ricostruzione di una chiesa – scrive ad ACS monsignor Jean-Abdo Arbach, arcivescovo melchita di Homs, Hama e Yabrud – è fondamentale per dare nuova speranza ai cristiani. La ripresa della vita della Chiesa è infatti il modo migliore per rassicurare i fedeli e incoraggiarli a rimanere in Siria».
Iran’s Leader Says Israel Will Not Survive Next 25 Years     Ayatollah Ali Khamenei
US Facing Highest Islamic Terror Threat Since 9/11     US police
Netanyahu and Tusk     Netanyahu: Pressuring Israel Will Only Hurt Europe
Rosh Hashana Miracle of 2014 - Hamas Tunnels     WATCH: How Hamas Planned to Massacre Jews Last New Year
Hollywood     Google Fixes Algorithm That Claimed Jews Run Hollywood
Stop Iran demo     US Republican Effort to Defund Iran Launched in Five Swing States
Palestinian Authority Failes Palestinians With Missing 31 Billion Dollars     WATCH: What Did the Palestinians Do with $31 Billion in Aid?
Jon Moscot with Avi Newhouse     Baseball Player’s Visit with Young Cancer Patient Turns Religious
Israeli police     WATCH: Israeli Emergency Forces Prepare for Holidays
Wheelchair beach     Disabled Israelis Swim in the Ocean for the First Time
======================
EUROPA NAZISTA s.P.a. TROIKA DELLA MERKEL, E SUOI BILDENBERG LA DEVONO SMETTERE DI LEGITTIMARE IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA: STRUTTURA IN GENERE DI TUTTA LA LEGA ARABA IL LORO NAZISMO SHARIA, E SUPPORTARE HAMAS IN SPECIE! WATCH: How Hamas Planned to Massacre Jews Last New Year. The people of Israel were saved from what would have been a devastating Hamas terror attack planned for the 2014 Rosh Hashana holiday.
One could certainly say that Israel was saved by a miracle. What Hamas planned on doing is beyond belief in terms of the scope of evil. Hamas is currently planning similar terrorist attacks today as they prepare for another war with Israel.
Despite the perpetual threats that exist, the people of Israel will still embrace Rosh Hashana with awe and reverence.
Come and see what could have been, and decide for yourselves if this is a miracle or not. Rosh Hashana 2014 - Hammas' Tunnel Version https://www.youtube.com/watch?t=12&v=y4s11RsLL_A Pubblicato il 05 ago 2014
The hammas terrorist planned to invade to israel through dozens of underground tunnels in order to kill and kidnap a lot of israelis through “rosh hashanah” holiday dinner. The numbers are saying thousands of hamas terrorists was supposed to participate in this terror act. The world should eliminate this terror organization in order for peace
Creator: Arik Danino. With a thanks for helping with the script: Maor Huri. Narration: Yaniv Giladi - http://yanivgiladi.co.il
* All of the videos was collected from the internet, and edited in Adobe After Effects.
NEANCHE SATANA USA Rothschild hell OSEREBBE SCENDERE SUL CAMPO della BATTAGLIA CONTRO UNIUS REI, ma, FORSE vuoi scendere tu contro di me sul campo della battaglia: fratello mio: sharia King SALMAN Saudi ARABIA? JHWH IS Christians United for Israel! DESISTI DI FARE L'ASSASSINO SERIALE PER IL MONDO SHARIA CALIFFATO!
ASSASSINO SERIALE PER IL MONDO SHARIA CALIFFATO LEGA ARABA di nazisti criminali islamici, fratello mio: sharia King SALMAN Saudi ARABIA, PERCHé tu credi che, i satanisti GENDER, Darwin scimmie, massoni farisei Bildenberg, Merkel TROIKA Satana Lilit, Astarte, JaBullOn, e tutto l'inferno che li prende e li segue, S.p.A. Banche CENTRALI, UN GIORNO DI QUESTI, una mattina di queste, loro NON SI SVEGLIANO E NON SI RICORDANO DI ESSERE STATI ANCHE LORO DEI CRISTIANI UN TEMPO, UNA VOLTA, UN TEMPO, MOLTO TEMPO FA, e che da qualche parte è stato conservato ancora l'abito bianco della loro prima comunione?
un Cossovo genocidio totale SERBI al 100% fatto dalla NATO CIA? c'è un sharia Kosovo in ogni muslims country che, è in tutta la LEGA ARABA sharia Califfato ISIS.


[25/5/2015, 21:07] +39 320 570 8054: Se strappano manifesti é perché per i nostri nemici? Loro credono che noi possiamo vincere. . QUINDI A MAGGIOR RAGIONE NOI ABBIAMO IL DOVERE DI CREDERE IN QUESTA VITTORIA

[25/5/2015, 22:14] +39 320 570 8054: L'AMORE SI PUò COMPRARE SOLTANTO CON L'AMORE! e l'amore impone una comune visione, una condivisione di Valori, e la applicazione di Virtù Politiche, di conseguenza un fattivo solido obiettivo: "la salvezza del nostro Popolo". Quindi tutti noi siamo dentro una INCREDIBILE avventura, di cui oggi non possiamo neanche intravedere l'Orizzonte... TUTTAVIA GIà OGGI L'AMORE CI ATTESTA CHE LA NOSTRA SPERANZA PUò ESSERE GRANDE!
[26/5/2015, 06:23] +39 320 570 8054: Nozze gay: Alfano, sì a unioni, no a equiparazione matrimonio: 'No anche a reversibilità pensione e all'adozione dei figli'. ] questa di negare la pensione di reversibilità ai gay? è una vera ingiustizia! infatti, la pensione di reversibilità: è un loro diritto civile: mentre: il matrimonio: adozione di bambini, è un diritto naturale: inacessibile per i Gay. [ è PROPRIO VERO CHE è IL DEMONIO IL LORO PADRE! ] [ ma questa è una PERFIDIA, questa è una CALUNNIA, UN CRIMINE COMMESSO DALLE LOBBY DEI GAY.. e dove è scritto che, noi cristiAni non riconosciamo la unione dei gay? CHE SIAMO CONTRARI al riconoscimento delle unioni omosessuali? NO! noi non riconosciamo soltanto l'Istituto giuridico del matrimonio. ] [ QUESTO MODO SLEALE ED IPOCRITA DI PARLARE è PROPRIO LO STESSO MODO DI SATaNA DI PROCEDE, è PROPRIO VERO CHE è IL DEMONIO IL LORO PADRE! [ [ 'Sì alla vita', risultato Irlanda da meditare  - "Rispetto per gli elettori irlandesi" ma insieme "tristezza": è la reazione al risultato del referendum irlandese sulle nozze tra persone dello stesso sesso dei comitati 'Sì alla famiglia', che riuniscono associazioni cattoliche ed evangeliche contrarie al riconoscimento delle unioni omosessuali. "Certamente - ragiona il sociologo torinese Massimo Introvigne,
[26/5/2015, 06:43] +39 320 570 8054: Ed io non potrò mai essere il: "GENITORE 1, e mia moglie il: "GENITORE 2.. Questi catto-comunisti Bildenberg SpA Rothschild? loro non vogliono gli europei, loro vogliono le pecore.. e noi non assisteremo passivi alla distruzione della nostra identità di italiani, perché, la teosofia satanica dei Bildenberg: e il pantalonepotafoglio di SpA Fmi, Spa Banca Mondiale, hanno finnziato soltanto: Marx, Hegel, Cant, Hitler, la feccia.. quindi hanno demolito "economicamente e politicamente i filosofi metafisici come Romano Guardini e come Maritain".. Questo è il relativismo, che come Friedrich Nietzsche ha dimostrato porta al nichilismo: naturalismo; satanismo ideologico. alla teosofia satanica della IDEOLGIA DEL GENDER. e tutti i più grandi maestri della società moderna che: i banchieri hanno pubblicizzato e finanziato: ad iniziare da Teoria scientista dogmatica: religione eterna DARWIN, sono peggio dei Talebani, dato che, fossili di transizione per la loro: scellerata teoria religiosa di negazione di Dio, dovrebbero almeno essere l'80%, ed invece non c'è un solo fossile di transizione dimostrato scientificamente! MA agli scienziati creazionisti come Albert Einstein, Zichichi Antonino, Sir Isaac Newton, Galileo Galilei, e tanti altri hanno chiuso la bocca. che poi basta mettere in google "museo della creazione".. per capire il crimine ideologico che i comunisti hanno fatto contro i nostri figli!
[26/5/2015, 06:52] +39 320 570 8054: ieri, MENTRE IO STAVO facendo volantinaggio per la mia coalizione Schittulli, io ho incontrato "un giovane ricco" che, lui si è dichiarato un Massone. io ho detto a lui: quando la Chiesa Cattolica non era stata ancora sodomizzata e poteva parlare liberamente? ha fatto 640 scomuniche contro la massoneria, certo, tu diventerai ricco, ma, tu finirai all'inferno! Ma, per questo INFERNO, tu non ti devi preoccupare, perché, io lotterò, affinché la tua anima non vada perduta! ORA QUELL'UOMO DOVRà PAGARE UN TERRIBILE PREZZO ALLA SUA COSCIENZA!
[26/5/2015, 07:16] +39 320 570 8054: al mio giovane ricco massone incontrato ieri: io ho detto" che la massoneria è stata costruita dai Rothschild: truffa signoraggio bancario, crimine Costituzionale alto tradimento: sovranità monetaria, per uccidere la Bibbia (dove l'uomo è il Re del paradiso terrestre), ecco perché, non c'è nesuno che può salvare 7 milioni di israeliani dal genocidio islamico, infatti, voi siete la epopea Balilonese, del dio Marduch (dove l'uomo è uno schiavo per affrancare il lavoro degli invisibili dei "Illuminti Bildenberg"), e il vostro dio è Baal JaBullOn, io ne "ho visti" di: Vescovi e Papi finire all'inferno! Ecco perché, giustamente, il Papa condannò alla scomunica i comunisti: e Padre Pio riempiva, ogni giorno, il suo cestino di tessere strappate del partito comunista! MA adesso che il Crocifisso è stato calpestato, rimosso dalle nostre aule scolastiche, in disprezzo alla legislazione vigente, il sangue scorrerà di nuovo, nelle nostre strade, come profetizzò Catherine Labouré alla vigilia della rivoluzione francese, ecco perché tutti noi dobbiamo preparci al peggio!

[26/5/2015, 09:34] +39 320 570 8054: A Schittulli non sono stati dati 2 righe. . Che poi le sinistre fanno la parte del Leone nella lottizzazione dei media.
[26/5/2015, 09:53] +39 320 570 8054: Questi governi tecnocratici ((cit:. Min. FORNERO Gov. MONTI)) sono un progetto ideologico massonico Spa finanza internazionale, di regime Bildenberg.. le persone verranno così manipolate che non saranno più in grado di comprendere quello che noi vorremmo loro comunicare [ Divulgate!!!!!
 Georgia Corrias:
 Spett.le redazione di Report,
 sono un'insegnante e scrivo perché indignata per il pochissimo spazio riservato dalla TV pubblica alle tematiche che infiammano il mondo della scuola. Le informazioni che si apprendono dai Telegiornali e dalle trasmissioni di approfondimento sono molto vaghe, superficiali, talvolta palesemente false e non consentono di comprendere quale partita si stia realmente giocando. Noi docenti non siamo indignati tanto per la riduzione dei nostri diritti (per quanto grave), quanto dal rischio reale che corre il nostro sistema di istruzione di essere snaturato nel suo compito precipuo, che è quello di formare cittadini consapevoli, dotati di spirito critico e liberi di scoprire, coltivare e accrescere il loro potenziale e i loro talenti.
 Più volte in questo periodo ci siamo chiesti a chi conviene e quindi chi c’è dietro a tutto questo. Ieri, leggendo uno dei tanti post di un collega, forse è arrivata la risposta:
 Il DDL 2994, detto anche la buona scuola, ha recepito quasi per intero i “consigli” forniti da un’associazione che lavora da anni come consulente per la formazione e l’istruzione anche a favore di decisori pubblici. Si chiama TREELLLE ed è un ente privato sovvenzionato da Confindustria e da diverse Banche. Tra i fondatori, Umberto Agnelli, Attilio Oliva, Fedele Confalonieri, Giancarlo Lombardi, Luigi Marinotti, Marco Tronchetti Provera e Pietro Marzotto.
 Gran parte dei soci è formato da imprenditori d'assalto che hanno compreso quale grosso affare è l'educazione.
 Viene il dubbio che l’idea di istruzione che essi hanno in mente sia solo quella asservita agli interessi delle aziende e alle logiche del mercato.
 Tra i consigli forniti:
 - Eliminare il monopolio dello Stato in materia di istruzione e mettere in competizione le scuole pubbliche e le scuole private;
 - Potenziare il potere dei Presidi;
- Aprire alle donazioni di privati e delle aziende del territorio (a cui la scuola fornirà studenti per gli stage gratuiti alias lavoro a costo zero);
- Aumentare l’orario dei docenti per abbattere i costi e altro ancora.
 Ad Aprile, mentre si delineava il testo attualmente in discussione, l’associazione è stata invitata ad un’audizione con le Camere riunite mentre i Sindacati e le componenti della scuola sono state rigorosamente tenute a distanza.
 Il 10 aprile la TREELLLE inviava una lettera alla Commissione Cultura della Camera in cui ribadiva i contenuti indispensabili del DDL e invitava ed essere più coraggiosi perché il testo, per quanto positivo, era ancora troppo mite!!!
 Lascio a voi ogni altra considerazione.
[26/5/2015, 11:50] +39 320 570 8054: Come gia in Grecia,  anche i movimenti anti casta in Spagna sono passati da "indignatos a deputatos" ed ora puntano alla conquistata del potere centrale alle politiche di novembre. Ma ADA COLAU non ha avuto paura di dire al sistema massonico dei partiti:"scuola sanità servizi fondamentali fuori dal mercato". E contro le lobby della grande finanza usurocratica ha detto:"voi siete le forze del male! " e questi atteggiamenti sono coronati da successo elettorale perché é quello che il popolo vuol sentirsi dire dai suoi politici
[26/5/2015, 12:03] +39 320 570 8054: Ma il fatto più grave della giornata odierna soltanto ROMANO PRODI poteva dirlo, a suo dire (fonte di informazioni ufficiali internazionali) il Governo di Tripoli si regge su Turchia e Quatar, mentre quello di Tobruk si regge su Arabia Saudita ed Egitto. . Questo é evidente la LEGA ARABA e gli USA hanno posto i loro interessi in questa guerra mondiale e presto saremo circondati da 5 miliardi di cadaveri dato che nessuno condanna la sharia che é il nazismo più pericoloso della storia del genere umano
[26/5/2015, 12:09] +39 320 570 8054: Infatti il crimine di alto tradimento contro la vita dei popoli è dimostrata dal fatto che salafiti turchi e sauditi che hanno creato ISIS in chiave anti sciiti genocidio a tutti non potrebbero mai essere contrapposti in Libia
====================

really? e chi darà a me, la mia assistenza sessuale? a me la Bibbia proibisce la Assistenza sessuale! E POI, IL 70% delle volte che IO VADO DA MIA MOGLIE? LEI HA SEMPRE IL MAL DI TESTA! Sarà PIù UTILE BRUCIARE LA BIBBIA E FARE TUTTI I SATANISTI, ALLORA? POI, OGGI, ESSERE CORNUTI è DI MODA! POVERI FIGLI NOSTRI NATI UNA SOCIETà DI DEPRAVATI! [ la misericordia di Dio prima per me, e poi, per tutti gli altri! IO NON SCAGLIERò MAI LA PRIMA PIETRA CONTRO NESSUNO.. MA, NON POSSIAMO MISURARE UNA SOCIETà IN ORDINE AD UN LIVELLO DI VIZIO/ PECCATO, MA, IN ORDINE AD UN LIVELLO DI VIRTù ETICHE E POLItiCHE! ] alloRA, NON SI TRATTA: di UN DIRITTO NEGATO, QUANTO PIUTTOSTO UNA IMPOSTA PRATICA SESSUALE A tutti e a tutti i costi e a TUTTE LE CATEGORIE DI PERSONE! QUINDI, NON è UN DIRITTO MILLANTATO CHE VIENE NEGATO, QUESTA è soltanto: LA PORNOCRAZIA DI STATO! [ Una sentenza della Corte costituzionale (la n. 561 del 1987) considera la sessualità come un diritto umano fondamentale. E i diritti inviolabili dell’uomo sono a loro volta riconosciuti e tutelati dalla nostra Costituzione (articolo 2 della Costituzione italiana). Nonostante questo, per chi convive con una disabilità, la sessualità è un diritto spesso limitato o negato del tutto. Mi chiamo Fabiano Lioi. Sono un musicista e attore affetto da Osteogenesi Imperfetta. In Italia l’argomento "sesso e disabilità" è tutt’ora un tabù: la persona disabile viene considerata come angelo asessuato. Posso assicuravi, però, che non è proprio così. Le persone con disabilità hanno delle necessità fisiche come qualunque altra persona.
Per far fronte a questa mancanza, il Comitato per l’assistenza Sessuale ai disabili (LoveGiver), insieme a un gruppo di parlamentari, ha presentato al Senato della Repubblica una proposta di legge, ddl 1442 del 24 Aprile 2014, per introdurre l'assistenza sessuale per persone disabili, utilizzata da anni in molti paesi europei. Regolamentarla anche in Italia significherebbe permettere a tante persone in condizioni di disabilità ed emarginazione affettiva di ricevere un adeguato supporto. Questa figura - uno specialista con una formazione psicologica, sessuologica e medica - è in grado di aiutare le persone con disabilità a vivere un’esperienza erotica, sensuale o sessuale, di conoscenza del proprio corpo: com’ è permesso a qualunque persona.
Chiedo al Presidente del Senato Pietro Grasso di riprendere la proposta di legge sulla figura dell’assistente sessuale (ddl 1442 del 04/2014) e di velocizzare il suo iter parlamentare, per evitare che finisca nel dimenticatoio, incastrata come spesso accade tra le intricate maglie della burocrazia. really? e chi darà a me, la mia assistenza sessuale? a me la Bibbia proibisce la Assistenza sessuale! E POI, IL 70% delle volte che IO VADO DA MIA MOGLIE? LEI HA SEMPRE IL MAL DI TESTA! Sarà PIù UTILE BRUCIARE LA BIBBIA E FARE TUTTI I SATANISTI? POI, OGGI, ESSERE CORNUTI è DI MODA! POVERI FIGLI NOSTRI NATI UNA SOCIETà DI DEPRAVATI!]
=========
dove porterà questo immaginario, grottesco, pseudo non esistente, diritto alla assistenza sessuale per gli andicappati? AL DOVERE dello Stato di PAGARE LA PROSTITUTA settimanale: OVVIAMENTE, quindi, se qualcuno aveva qualche dubbio, ora lui lo sa con certezza: satana abita nei partiti ex-comunisti che sono il supporto del regime Bildenberg Spa Fmi 322 Bush NWO
=============
Ciao, Ho appena firmato la petizione, "LA PACE HA BISOGNO DI TE: Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO per un’Italia neutrale.".
Credo che questo sia importante. La firmerai anche tu?
Ecco il link:
http://www.change.org/p/la-pace-ha-bisogno-di-te-sostieni-la-campagna-per-l-uscita-dell-italia-dalla-nato-per-un-italia-neutrale
Grazie, lorenzo
========================
Editoriale 26.05.2015. Papa Francesco: sfidare e umiliare i fedeli. Quando politica e fede si scontrano, impariamo ciò che ci motiva. Non vedete più articoli su un'“imminente guerra civile cattolica”, forse perché la convinzione che papa Francesco cambierà tutto ha iniziato finalmente a tramontare tra i cattolici tradizionalisti (che temevano fosse vero) e i cattolici che dissentono (che speravano lo fosse). Non vedo tanti attacchi conservatori a Francesco come prima, eccetto tra gli scrittori e i siti web prevedibilmente dispeptici, alcuni dei quali sembrano felici solo quando riescono a trovare qualche motivo per non esserlo.
Ad esempio, non ho visto nulla da parte di una figura cattolica di spicco come Pat Buchanan. In uno dei suoi articoli dell'ottobre scorso, ha distorto ciò che ha detto papa Francesco andando ben oltre quello che avrebbe potuto essere intepretato e scusato come un fraintendimento. L'attacco mancava non solo della deferenza nei confronti della voce papale che ci si deve aspettare dai cattolici – per sfatare le reazioni più immediate, la deferenza non significa sempre essere d'accordo –, ma anche del rispetto che si deve a chiunque dica qualcosa. Molti dei commenti avevano lo stesso tono.
Come dicevo, non vedo molti attacchi da parte dei conservatori, anche se ce n'è ancora un buon numero. È presumibile che tutti quelli che si opponevano in modo così deciso a Francesco non abbiano ora stabilito di amarlo, ma forse qualcuno di loro ha pensato che non è poi così male come pensava. Oppure, e questa sarebbe una cosa negativa, la loro ostilità nei confronti di Francesco è diventata abituale, e quindi è una cosa che non è necessario esprimere così spesso. Vanno avanti con la loro vita in uno stato di alienazione dal Santo Padre. Forse criticare Francesco è diventato routinario e pro forma, ma non è qualcosa che li eccita come una volta.
Ciò non significa che gli attacchi si siano fermati. Il Sinodo sulla famiglia fa eccitare le persone, e lo farà ancor di più quando si avvicinerà l'incontro finale. Il recente trattato con lo Stato palestinese fa eccitare le persone – persone che non hanno detto una parola quando il Vaticano di papa Benedetto ha usato per la prima volta la definizione o il Vaticano di Giovanni Paolo II ha raggiunto un accordo con l'OLP.

L'enciclica sull'ambiente fa eccitare le persone. Molti temono che la gente non sia d'accordo e/o mini la posizione repubblicana. Molti hanno scritto attacchi preventivi sull'autorità di Francesco a parlare di questioni di questo tipo. Alcuni di loro hanno scandagliato l'autorità papale come hanno fatto i dissenzienti dopo che papa Paolo VI aveva condannato la contraccezione nella Humanae Vitae: se non è apertamente infallibile, si può rifiutare.

Dall'altro lato, e lo dico soprattutto perché è divertente, la critica cattolica più agguerrita non può far fronte ad alcuni degli attacchi fondamentalisti nei confronti di Francesco, che mettono nel contesto i nostri conflitti interni.

Porto ad esempio un titolo nel quale mi sono imbattuto, “Papa Francesco invoca Lucifero durante la Messa di Pasqua 2013”. Deriva dall'ala del fondamentalismo anticattolico, e il sito diceva che “la Chiesa cattolica, come papa Francesco, rende il fatto di cantare una canzone d'amore al demonio parte del suo servizio di adorazione. Non ci credete? Cliccate sul video e guardate da voi”.

Chi potrebbe resistere? Il video mostra l'Exultet della Veglia Pasquale a San Pietro nel 2012 (all'epoca di Benedetto XVI) e nel 2013 (all'epoca di Francesco). Offre gentilmente il testo e la traduzione del sito: “Flammas eius — Lucifero fiammeggiante / lúcifer matutínus invéniat — Lucifero trova l'umanità / Ille, inquam, lúcifer, qui nescit occásum: Christus Fílius tuus — Io dico, O Lucifero che non sarai mai sconfitto, CRISTO È TUO FIGLIO!” (le maiuscole e il punto esclamativo sono loro).

Il video termina con le parole “Adorazione di Lucifero” in mezzo allo schermo sullo sfondo della navata di San Pietro mentre la gente canta “Amen”. Un bel tocco alla Leni Riefenstahl.
I latinisti di questo sito sembrano non aver colto l'uso di “stella del mattino” come titolo per Cristo nella Seconda Lettera di Pietro (cap. 1) e nel 2° e nel 22° libro dell'Apocalisse. La traduzione che usiamo nella Messa recita: “Ti preghiamo dunque, Signore, che questo cero, offerto in onore del tuo nome per illuminare l’oscurità di questa notte, risplenda di luce che mai si spegne. (…) Lo trovi acceso la stella del mattino, quella stella che non conosce tramonto: Cristo, tuo Figlio”.
Queste cose sono dunque relative. Sono un grande ammiratore di Francesco e sono stato colpito e sfidato dalle sue parole. E quelli che non sono suoi ammiratori e ritengono necessario attaccare il papa in pubblico, anche se solo nel pubblico di una lista di indirizzi e-mail? Scrivendo sul weblog di padre John Zuhlsdorf, qualcuno che si è definito the Masked Chicken (il Pollo Mascherato) ha dato questo consiglio: “Quando a San Giovanni Maria Vianney alcuni sacerdoti hanno chiesto perché le loro chiese stavano perdendo fedeli, lui ha chiesto loro: 'Avete digiunato per loro? Avete pregato tutta la notte? Avete fatto penitenze?'”
Se, ha detto il Pollo Mascherato, “per ogni critica del papa che si vuole inserire on-line si dovesse prima compiere un atto di vera carità per qualcuno in segreto (perché non si può essere certi che il commento che voi avete programmato di realizzare sia tale), allora avremmo una Chiesa più santa e molti più commenti gentili”.
“Non mi sono guadagnato il privilegio di parlare di ciò che penso che il papa dovrebbe o non dovrebbe fare”, ha scritto. Imparare a dire la cosa giusta al momento giusto “è un dono che viene solo dopo che si è imparato a morire a se stessi, e il miglior inizio è costituito da umiltà, distacco e carità”.
È un buon consiglio per quasi tutti noi, visto che quasi chiunque ha qualcuno che vorrebbe davvero sminuire in pubblico. È un consiglio particolarmente buono parlando del papa, l'uomo che malgrado tutte le limitazioni alla sua autorità da parte della Chiesa è ancora il Santo Padre, il Successore di Pietro e il Vicario di Cristo.
David Mills, ex direttore esecutivo di First Things, è senior editor di The Stream, direttore editoriale di Ethika Politika e scrive per numerose pubblicazioni cattoliche. Il suo ultimo libro è Discovering Mary. Si può seguire su  #DavidMillsWrtng.
[Traduzione dall'inglese a cura di Roberta Sciamplicotti]
=======================
Agenda del candidato alla Presidenza della Regione Puglia per il centrodestra, Francesco Schittulli per il 27 maggio 2015
ore 09,30 Bari, Via Saverio Milella 2 Azienda Telefonica "RPVOICE" (Zona Industriale) - Incontro

ore 10,30 Bari, Piazza Moro 37 Sede della Gazzetta del Mezzogiorno
Confronto tra i Candidati alla Presidenza della Regione Puglia

ore 13,30 San Giovanni Rotondo, Via Cappucci 1 "Casa Sollievo della Sofferenza"
Visita alla Struttura Ospedaliera

ore 15,15 San Giovanni Rotondo, Piazza dei Martiri 5 Cortile del Comune
Incontro con Amministratori, Imprenditori e Sostenitori

ore 17,00 Lucera, Via Alfonso La Cava 110/114 - Incontro con Imprenditori e Sostenitori

ore 18,30 Bari, Santa Caterina 38 Autosalone Fiat Simeone - Incontro con Sostenitori

ore 19,30 Capurso, Via Magliano 62 Hotel 90 - Incontro con Sostenitori

ore 20,30 Andria, Via Pietro Nenni 203 - Incontro con Artigiani

ore 21,00 Barletta, Passeggiata con Candidati della Coalizione partendo dalla Statua di Eraclio (Basilica del Santo Sepolcro) fino alla Cattedrale.
Bari, 26 maggio 2015. p.s.: "in allegato si trasmette, per opportuna conoscenza, l'agenda provvisoria del Prof. Francesco Schittulli dal 28 al 30 maggio 2015"
=======================
26.05.2015 Il miracolo eucaristico di Lanciano. http://www.aleteia.org/it/video/il-miracolo-eucaristico-di-lanciano-5793166259126272?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-27/05/2015
================
Gaza Terrorists Teach Tunnel Tactics to Syrian Rebels
hamas-syrian-rebels

Click here to watch: Hamas Spreads Tunnel Expertise to Other Terror Groups On Israel's Border

A powerful Syrian rebel faction has for the first time openly revealed that its forces were taught how to dig attack tunnels by Islamist terrorists in Gaza. In a report for the pro-opposition Orient TV posted online earlier this month and translated by MEMRI, a reporter is given a tour of a tunnel dug by Ahrar al-Sham - an Islamist rebel faction which often fights alongside Al Qaeda's Nusra Front, and is considered one of the most prominent and powerful rebel forces in Syria. The tunnel is located in Idlib province, where a rebel coalition including Ahrar al-Sham, called the "Army of Conquest," recently scored a series of victories against regime forces, seizing most of Idlib including its provincial capital. During the report, a grinning rebel commander shows off a huge stash of explosives packed in the tunnel, and boasts of an imminent "earthquake" when the explosives - located beneath a regime position - are detonated. Explaining how his forces managed such an impressive technical feat, the commander says: "We asked for the advice of our brothers in Gaza... They even sent me a video, and we did it exactly the way they do it." Syrian rebels have repeatedly employed attack tunnels to strike at regime forces throughout the country, detonating tons of explosives under positions including command centers and other concentrations of pro-regime troops.

Watch Here

The rebel commander does not say which Gazan terrorist group he contacted, but reports Hamas was training Sunni rebels in Syria - and specifically instructing them on how to dig attack tunnels - first surfaced in 2013. An article in the UK's Times newspaper cited Syrian opposition sources who claimed that "several hundred" Hamas terrorists were operating out of the numerous Palestinian Arab "refugee camps" in Syria, and transferring their skills honed in warfare with Israel with their Syrian rebel counterparts. The reports were contentious due to Hamas's complicated relationship with Damascus, and elicited a quick denial by Hamas at the time. Today, rebel factions linked to Hamas operate openly in places such as the Yarmouk camp on the outskirts of Damascus. The confirmation that Syrian rebels are targeting Assad regime forces with tactics learned from groups such as Hamas and Islamic Jihad in Gaza contains no small measure of irony. Those two factions - who control the Gazan tunnel network - are both funded, trained and equipped by Assad's key ally Iran. But Tehran is also the key backer of the Assad regime, and many of the fighters targeted in rebel tunnel attacks belong to militias directly supported or even commanded by Iran, including Tehran's most important regional proxy Hezbollah.

Source: Arutz Sheva

==========
Turkmenistan: sempre più difficile parlare di Gesù

Sintesi: Aumenta il controllo su chiese e comunità cristiane. Pastori seguiti e monitorati. Multe e licenziamenti sono forme di pressioni che i cristiani devono affrontare. Si stringe la morsa del controllo dei media con nuovi provvedimenti, rendendo sempre più difficile ogni attività cristiana. 

Aumenta il controllo da parte dello stato sulle chiese e le comunità cristiane, in una svolta sempre più da regime totalitario delle autorità turkmene. Nurjamal è un pastore di una chiesa locale e vive costantemente seguito dalla polizia. Non è libero di visitare nemmeno i membri della sua comunità senza essere sorvegliato. La moglie Madina è una dottoressa e lavora in un ospedale locale. Recentemente sta sperimentando pressioni al lavoro e minacce di licenziamento, e appare sempre più chiaro che il motivo è la sua fede cristiana. Quasi il 90% della popolazione in Turkmenistan è musulmana, soprattutto sunnita, con la presenza di comunità sciite.

A marzo 2015 Nurjamal è stato condannato a pagare una multa (pari a 2 volte lo stipendio medio mensile) dopo che la polizia aveva fatto irruzione nella casa di un provato cittadino suo amico e aveva trovato delle Bibbie e degli Injil (Nuovi Testamenti) in turkmeno. La multa dunque era legata all'accusa di aver distribuito letteratura religiosa cristiana. Anche il pastore Zaurek, in un'altra zona, vive le stesse difficoltà, seguito e monitorato in ogni suo passo.

E' difficile vivere da cristiani in un paese come il Turkmenistan, che occupa la posizione 20 della nostra lista dei primi 50 paesi dove esiste la persecuzione. Nei primi mesi del 2015 una serie di provvedimenti del governo ha ordinato la chiusura di tutti i canali TV e satellitari privati presenti nella nazione. "Per la Chiesa in Turkmenistan questo avrà un enorme impatto. Non ci potranno essere programmi cristiani da vedere o ascoltare e ciò limita la diffusione del Vangelo. Questa restrizione si aggiunge ad altre già presenti: 1) accesso a internet limitato; 2) tutta la produzione e distribuzione interna di materiale religioso è controllata dallo stato; 3) le frontiere turkmene sono strettamente sorvegliate per evitare importazione di materiali ritenuti illegali. Portare il Vangelo in Turkmenistan diventerà sempre più difficile”, ci aggiorna un nostro collaboratore.
    Sabato 6 giugno 2015 ore 21:00: Gospel of Joy

A Collegno (TO): seconda edizione del concerto benefico gratuito di musica Gospel.

Dopo la straordinaria partecipazione di pubblico dell'anno scorso, la International Sisley Tour organizza nuovamente il concerto gospel devolvendo parte del ricavato a Porte Aperte.
Protagonisti saranno ancora una volta i FREE VOICES GOSPEL CHOIR.

L'evento gratuito si terrà sabato 6 giugno alle ore 21.00 in Via Amerigo Vespucci, 17 – Collegno (TO).
Per maggiori informazioni contattate il numero 011-4111763.
==================
When an 'Orthodox Jew' Walks Through Cairo
jew-in-cairo
Click here to watch: Egyptian Journalist Dons Orthodox Jewish Garb in Search of Cairo Synagogue
A journalist at Egyptian popular news site Dotmsr dressed up as an ultra-Orthodox Jew and walked the streets of Cairo asking locals for directions to a synagogue, and filmed it for a video uploaded to YouTube on Wednesday. Donning a black suit, hat, a fake beard and payot, the Egyptian man asked locals in Egyptian Arabic for directions to the “Jewish synagogue,” often eliciting shock from bystanders. At one point, the man is surrounded by a group of mostly grinning young men and teenagers asking the man to show them his paper, where Hebrew words have apparently been scribbled down. “Who do you think we are,” one asks. “Get lost, uncle! Get out of here!” another yells.
Watch Here
At one point, the journalist removes the coat and beard and walks around with a black kippah and a white button-down shirt. “Are you Israeli?” an Egyptian man asks him, before walking away. Another Egyptian man tells the “Jewish” man to put the paper in his pocket and not show it to anybody. At one point, the journalist tells a man on the street wrapped in a kaffiyeh that he is a Jew from Yemen, to which the Egyptian replies: “Great people.” Perhaps it is not surprising that most locals cannot help the wandering Egyptian journalist find his Jewish destination. Some estimates put the Egyptian Jewish community at about a dozen elderly people, mostly in Cairo and Alexandria. There are about ten known synagogues in Cairo today, though many are in a dilapidated or condemned state. Most of Egypt’s Jewish community left the country in the 1950s and 1960s amid an increasingly hostile and antisemitic environment.
=====================
 Più di 20mila persone hanno già fatto una promessa di donazione! Se raddoppiamo quella cifra possiamo aiutare a salvare vite in tutto il mondo.
Cari avaaziani,
Interi popoli tra i più perseguitati al mondo stanno cercando di fuggire dalle violenze via mare, su vere e proprie "bare galleggianti", ma invece di soccorrerli, i nostri governi li stanno lasciando morire di fame o addirittura annegare in mare.
Ora non è più solo il Mediterraneo: anche l’Oceano Indiano sta diventando un cimitero.
E mentre siriani e africani continuano a rischiare di annegare a migliaia cercando di raggiungere le coste italiane, dall’altra parte del mondo la Birmania sta letteralmente cacciando un intero popolo: i Rohingya. Migliaia di famiglie che, in queste ore, dopo essere state respinte da Malesia, Thailandia e Indonesia, sono disperse in mare, arrivando a dover bere le proprie urine per non morire di sete.
Mai, dalla Seconda Guerra Mondiale, si era arrivati a un tale numero di rifugiati nel mondo, lasciati morire dai governi, a volte nell’indifferenza, altre addirittura per razzismo. Di fronte a questa emergenza, la nostra comunità può avere un ruolo fondamentale per contrastare paure e odio. Con migliaia di atti di compassione.
===========================
voglia la S.V. Ill.ma custodire, inserire la disponibilità del mio annuncio nel suo database grazieun saluto affettuoso a tutti 3205708054
http://www.bakeca.it/gestione/annuncio/idPriv/544346c9e8f221ff3b085b6f7cb471c9/
AFFITTO [ Bunker ] solenne centrale prestigioso, opificio industriale multiruolo a Bari mail di contatto: lorenzo_ UniusREI #fastwebnet.itmio locale multiruolo è in centro abitato, attiguo a villa alberata piazza centrale: posizinato a Ceglie del Campo 70129, su tre strade: 1. VIA TRIESTE 18, 2. VIA DEI MILLE 4, 3. PADRE GARRUCCI

per ogni uso: DEPOSITO, negozio, uffici multi ruolo, ecc.. ; (con qualsiasi destinazione d'uso) sala congressi e sala riunioni di 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq di deposito seminterrato
1. con totali 600 mq (300+300) 2 locali, 1 bagno, 3 superfici
2. € prezzo al mese da concordare (circa 5 euro, 2,5 euro a mq),
3. vigilato 24 ore su 24: vigilanza gratuita,
4. prospiciente su 3 strade,
5. su 3 superfici,
6. POSIZIONE CENTRALE,
7. qualsiasi utilizzo, qualsiasi destinazione d'uso,
8. solaio industriale 50 ql mq,
9. altezza 4 metri,
10. serrande elettriche,
11. bagno a norma con pedaliera, ecc..
12. 2 nastri trasportatori,
13. 2 celle freezer, per la 380v ecc..
14. 2 colonne montanti della fogna,
15. 2 canne fumarie,
16. 2 montacarichi a lastrico solare,
17. autonomo su tre strade
18. tutto rivestito in travertino,
19. servizi igienici a norma commerciali: bagno e antibagno: pedaliera, 20. 1000 litri autoclave,
21. metano autonomo, 22. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari, 23. circa 200 metri sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti. 24. si richiede fideiussione bancaria.
25. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane, in loco,
26. in un raggio di 100 mt, sono presenti tutti i servizi cittadini: banca,  supermercato, tabaccaio, ristorazione, lavanderia, meccanici, farmacia, ufficio postale, ecc. ecc..
27. Ospedale "Di Venere", a 500 mt.
28. allaccio metano,
29. possibilità di ottenere mini appartamento in loco
30. pannelli solari31. utilizzabile lastrico solare da 220 mt
=================
http://www.immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
come da google map

immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
==================== alla mia proposta deve essere aggiunta anche quella di mio suocero: 1. un CASTELLO di 2800 anni fa, da 1200 mq che tu puoi vedere a Ceglie del Campo 2. uffici, o appartamento, 200 mq ad un isolato dal mio domicilio e prospiciente alla piazza centrale alberata il suo migliore utilizzo.. grazie distinti saluti Lorenzo UniusREI 3205708054 (possibilmente ORE POMERIDIANE)
=========================
God Commanded the Children of Israel to Write them on the doorframes of your houses and on your gates. Show everyone who enters your home that you Stand with Israel! Receive this beautiful custom made in Israel CUFI Mezuzah and special CUFI Mezuzah scroll for a gift of $36 or more.

Dear lorenzo,
Israel is a light unto the nations… Israel is the world’s first responder to natural catastrophes and humanitarian crises. Over the last few years, Israel has sent humanitarian, medical, recovery, and security teams to Haiti, Japan, Turkey, South Korea, India, the Philippines, and even to the USA after Hurricane Katrina, Super Storm Sandy, the floods in Colorado and tornadoes in Oklahoma.
Israel a light unto the nations… Israeli innovation is saving and improving lives around the world. The list of Israel’s technological advances is endless, but among the many: An Israeli bandage that stops intense bleeding has saved the lives of American troops in Iraq as well as Congresswoman Giffords. An Israeli baby breathing monitor has protected over 600,000 babies from SIDS. And a new Israeli medical device can detect an oncoming heart attack
Israel a light unto the nations… While Christians are being attacked and murdered throughout the Middle East, Israel is the only country where the Christian population is safe and flourishing. Israel’s Christian population has increased from 34,000 in 1948 to 140,000 today. The truth is that the safest and freest Christians in the Middle East are the Christian citizens of the Jewish state.
In order to constantly remind us that Israel is a light unto the nations, we have designed a  CUFI mezuzah. A “mezuzah” is a small box that Jewish families affix on their doors reminding them of the Lord’s presence in their lives.
The CUFI mezuzah is not only a daily reminder that Israel is still a light unto the nations, but it is also a public declaration that your home stands with Israel and the Jewish people. We encourage you to mount a CUFI mezuzah on the entry and interior doors of your home as well as selected rooms within your home.
Every symbol on this custom-made mezuzah has special significance. The seven branch menorah is the official emblem of the State of Israel. The torch illustrates that Israel is a light unto the nations. The American and Israeli flags symbolize the importance of the US-Israel relationship.
May God Bless You and The Ones that You Love,
Pastor John Hagee
National Chairman
Christians United for Israel     David Brog
Executive Director
Christians United for Israel
For an additional $14 gift, you can become a “Watchman” member of CUFI. Watchman membership benefits include a personalized CUFI membership card, a CUFI membership pin, a personalized membership certificate, Because I am a Christian I stand with Israel Luggage tag, a CUFI car magnet, a 10% discount on registration for all CUFI events and a subscription to The Torch- CUFI’s quarterly magazine.

(210) 477-4714 | PO BOX 1307 San Antonio, TX 78295-1307 | info #cufi.org
Copyright © 2014 Christians United for Israel. All Rights Reserved.

=====================
 Prophecies of Jesus from " BIBLE PROBE "
- Jesus is God also.
- Jesus paid our debt
- Apostles
- 26 End Time Signs
- Real Miracles
- Near Death Experiences
- Abortion kills
- Islam Danger
- Prophet of Doom
- Absurd Hadiths
- Miracles in Iran
- Satanism
- Homosexuality
- Freemasonry
- Jews for Yeshua
- Fake Messiah's
- Fatima Hell+Future
- UFO's
- Nephilim (giants)
- Jesus' descent into Hades/Hell
- Holy Trinity
- Daniel's Prophecy
- Eucharist
- Recommended Movies
- Recommended Books
- Faith Music
- Bible Codes
- Jesus Codes
- Baptism Required?
- Infant Baptism
- Creation
- 3rd Temple (Tisha Be'Av)
- Woman Priests
- Marriage & Dating
- Tithing
- Noah's Ark
- Hebrew Exodus
- Nature Screams God
- Catacombs
- Christian Martyrs
- 911 in Torah
- Israel the Key
- Holy Lance
- Ghost Pictures
- The Rapture
- Jesus Ossuary
- James Ossuary
- Peters' Tomb
- Archeology
- Church History
- Saturday Sabbath
- Ark of Covenant
- Apostolic Tradition
- Lost Tribes
- Where's Mt Sinai?
- Black Muslims
- Quit Complaining
- Last Days Prophecies
- Tzit-Tzit Prophecy
- Bible Curses
- illusions
- Transitus Mariae
- Revelation
- Revelation 11:2
- Apocryphal works
- Archko Volume
- Witch Doctor
- Chinese Patterns
- Sufi Aphorisms
- Inverted Cross
- Shroud of Turin
- Veil of Veronica
- House of Pi
- True Exorcism
- The Theban Legion
- Course in Miracles
- Gematria & Christmatics
- Jehovah Witnesses
- New Age Religion
- Mormons
- Christian Science
- Seventh Day Adventists
- Moonies
- Story of a Hindu
- Buddha's Prophesy
- Scientology
- Unitarianism
- Jewish Holocaust
- Armenian Holocaust
- Time Travel
- Last 10 Popes Prophecy
- Natural healing
- Children of the Reformation
Injils of Issa (in Arabic) .PDF
New Testament (in Arabic) .PDF
Muslim Apostates
Jewish New Testament
The Jewish New Testament
Why is this New Testament different from all other New Testaments? Because the Jewish New Testament expresses its original and essential Jewishness. by David H. Stern (Translator)
To Hell and Back Video
Howard Storm
Recommended Book
about 'The Brotherhood' Witches, Satanists & God
about The Brotherhood, Witches, Satanists and God
The book 'He Came to Set the Captives Free', by Rebecca Brown, MD
For seventeen years, Elaine (not her real name) served her master, Satan, with total commitment. Then she met Dr. Rebecca Brown, who served her master, Jesus Christ, with equal commitment. Elaine, one of the top witches in the U.S. clashed with Dr. Brown, who stood against her alone. In the titanic life-and-death struggle that followed, Dr. Brown nearly lost her life. Elaine, finding a power and love greater than anything Satan could give her, left Satan and totally committed her life to Jesus Christ. This is an honest, in-depth account of Satan's activities today. You'll see in her fascinating book, how to: - Recognize and combat the many Satanists who regularly infiltrate and destroy Christian churches. - Recognize and combat satanic attacks - Recognize those serving Satan, and bring them to Jesus Christ
Incredible atrocities are committed within the cult by humans so controlled by the demons within them that they lose all emotions of love and compassion and become cruel beings that hardly seem human. The rapidity of growth of The Brotherhood is a mark of the end-times we are in and a direct fulfillment of Biblical prophecy.
READ MORE about this book: HERE
inverted cross
Inverted Cross Truth
The inverted cross nearby a Roman Catholic Pope is the sign of the Fisherman, Peter, who was crucified upside down. This use by the Roman Catholic Pope goes back in ancient history to the 1st century. READ more: HERE
The Marketing of Evil
the marketing of evil book
This book exposing the various ways evil works in modern America. It documents the brilliant marketing techniques that are commonly employed to "package, perfume and gift-wrap" destructive behaviors and beliefs to make them look good. Author, David Kupelian even includes a major chapter on why Christians have become so vulnerable to these "wolves" "the marketers of evil.
See book: HERE
Protecting your Home
from Spiritual Darkness
mason rings
There is an awful lot of things most Christians need to learn about demons. They can be present in a home due to things like graven images, which can be Hindu items, Buddhist items, Muslim, voodoo, American Indian, occult, witchcraft, Satanism, freemasonry, pornography, etc. Masonry items are occult. Freemasonry can also be a generational curse. If the object is linked to Freemasonry, Eastern Star, Job's Daughters, Rainbow Girls of DeMolay, or the Shriners, Odd Fellows, Elks, Amaranth, and Daughters of the Nile - get it out of your house, and pray for the release of these members and their descendants. Members of Freemasonry, Eastern Star and the Shriners are often required to take oaths that actually curse themselves and their families. These members also go through rituals which include pledging allegiance to various deities, which God abhors. Demons can easily attach themselves to items, such as books, rings, aprons, regalia and memorabilia, that represent these societies.
Read more: HERE
Recommended Book
Dr. Karl Payne - pastor of Leadership Development and Discipleship at Antioch Bible Church and Chaplain for the NFL's Seattle Seahawks - has written a guidebook for defense that is simple, biblical, and transferable.
The Bible is explicit: We live in a world of distinct opponents; our very lives are a battle. Yet too many Christians lose more battles than they win and endure their walk with God rather than enjoy it because they don't recognize the enemy when they see it. More importantly, they have no idea how to respond. While society tells us we can react simply, the truth is that a wish, a hope, and a prayer are not the best responses to attacks from those who stand between us and the Father. Christians must be strategic in their reactions to these clearly defined enemies, learning how to fight biblically and effectively rather than just sincerely.
See at Amazon.com: HERE
PET LOVERS
Stop Cooking with Aluminum Foil!
The study concluded that aluminum foil should be used only for packing, not cooking.
A research study at American University, found that one meal cooked in aluminum can have up to 100mg of the metal. Using electron microscopy they found significant leaching of the aluminum into the food. Food that was covered by foil leached excessive aluminum into the food….the higher the temperature, the more the leaching. Too much aluminum in your body is going to have an effect on your central nervous system and likely your organs also. Unlike other trace minerals, the body does not need aluminum. Aluminum accumulates in the kidneys, brain, lungs, liver and thyroid.
Healthier alternatives are ceramic and glass ovenware. Since the Reynolds company won't release what its non-stick coating on its aluminum foil is made of - one has to remain suspect of that also.
FINISH READING: HERE
bottled water Tapped
Documentary: 'Tapped'
See at Netflix
Learn about how bottled water and any bottled drink - even Coca Cola in a plastic bottle is bad for both your body & the environment.
Did you know bottled water companies are not required to test their water? On the other hand, municipalities test their water supply many times a day.
READ More about this, and how a nasty chemical known as bisphenol-A (a/k/a BPA) leaches from the plastic bottle into bottled water. READ: HERE
Strawberries May Dramatically Reduce Thought Cancer Progression
strawberries may reduce cancer
A groundbreaking study shows strawberries may drastically reduce esophageal cancer. The progression of the disease was reversed in 80 percent of patients diagnosed with precancerous lesions of the esophagus who were given powdered freeze-dried strawberries for six months.
FINISH READING this at: Live in the Now
Cinnamon - a simple cure for diabetes? God likes Cinnamon!
LIFE CHANGES:
CEYLON CINNAMON IS A SIMPLE CURE FOR DIABETES I BELIEVE. It effectively blocks glucose/sugar. Cinnamon also lowers the bad LDL cholesterol. Cinnamon is known as an 'insulin mimic'. It's believed that Type-A Polymers in Cinnamon are what works its wonders. It mimics the action of insulin in our bodies, which lets cinnamon boast sugar/glucose metabolism - this lowering the sugar in our blood. In a vitro study Type-A Polymers pushed glucose metabolism to a whopping 2000%.
In Exodus 30, God made sure Cinnamon & Olive Oil was included in the ingredients to His Holy Oil.
While grieving the tragic loss of his baby's life, a doctor working in Thailand to help the Thai people is kidnapped by pirates/human traffickers. Finally realizing his past mistakes and his helplessness, he finally calls out to the Lord Jesus. Christians and other good people assist in his rescue. Does contain violence.
==============
http://www.tldm.org/Directives/D468.htm
 Veronica Lueken
Search Bayside Prophecies - Search Directives from Heaven Search Bible - Search Bayside Prophecies in the News - Search Entire site - Upcoming Rosary Vigils - Sitio Español
California Teacher Forces Student to Stop Talking About Bible... Read more... 6-5-14
St. Charles Lwanga and Companions – Heros Against Homosexual Sin... Read more... 6-5-14
Are You Ready for Nuclear War? Read more... 6-5-14
Culture Upside Down: There Has Been a Colossal Shift in America’s Values Since 2001... Read more... 6-5-14
The Velocity of Money in the US Falls to an All-Time Record Low... Read more... 6-4-14
Of Outrage and Treason... Read more... 6-4-14
Governor Bobby Jindal Vetoes Bill to Legalize Surrogate Motherhood Because It Lessens ‘the Way We Value Human Life’... Read more... 6-4-14
First Test Tube Baby Reads Thoughts and Moves Solid Objects with Her Mind!!! Read more... 6-4-14
‘Duck Dynasty’s’ Phil Robertson: GOP Needs to ‘Get Godly’... Read more... 6-3-14
Elvis Presley Sings the Most Beautiful Song, “Miracle of the Rosary”... Read more... 6-3-14
If the Grid Fails, Will You Die? Read more... 6-2-14
US Fertility Rate Plummets to Record Low... Read more... 6-2-14
Directive from Heaven - D483 – Eternal Crown ... Read more... PDF File... List of all Directives... 6-2-14
The "Catholic" Pentecostal Movement... Read more... 6-2-14
Woman Injured While 'Resting in the Spirit' at a Charismatic Revival Healing Service is Suing the Hartford Diocese... Read more... 6-2-14
Mental Health Screening a Good Way to Decrease Liberty, Poor Way to Increase Security... Read more... 6-2-14
Kalamazoo Bishop Warns Catholics not to Participate in 'Women Priest' Ordination Ceremony... Read more... 5-30-14
Women "Priests" a Heresy... Read more... 5-30-14
"The Vegetable Gardener's Bible" a Survival Book... Read more... Shopping Cart... 5-30-14
U.S. Catholics Face Shortage of Priests... Read more... 5-30-14
50 Years Later the Devastating Fruits of Vatican II by Patrick J. Buchanan... Read more... 5-30-14
Antichrist's Guidelines for Vatican II to Inaugurate the Golden Age of Blessed Peace... Read more... 5-30-14
Directive from Heaven - D482 – Zeal... Read more... PDF File... List of all Directives... 5-15-14
New Federal Database Will Track Americans’ Credit Ratings, Other Financial Information... Read more... 5-30-14
A Summary of Pope Francis' Visit to Israel... Read more... 5-29-14
Legal Fight Over Gay Marriage Spreads to 30 States... Read more... 5-29-14
Who Needs the US Dollar? Not Russia and China... Read more... 5-29-14
Memo Outlines the President's Plan to Use the Military Against Citizens... Read more... 5-29-14
Three Firsts for One U.S. Diocese This Year... Read more... 5-29-14
Cardinal O’Malley Should Resign USCCB Pro-life Post for Honoring John Kerry at Boston College Graduation... Read more... 5-28-14
It Takes Courage to be a Christian in America... Read more... 5-28-14
Please complete this survey to help us find new and better ways to serve Our Lady and you... Read more...
Franklin Graham: ‘True Followers of Jesus...Cannot Endorse Same-Sex Marriage'... Read more... 5-27-14
Chair of Dissenting Group 'We Are Church' Excommunicated... Read more... 5-27-14
Your Faith is Now Intrinsically Offensive. Are You Ready for the Fallout? Read more... 5-27-14
‘Duck Dynasty’ Star, Phil Robertson: ‘They Railed Against Me for Giving Them the Truth about their Sins’... Read more... 5-23-14
Dear Woman Priest, You’re Excommunicated…Love, Bishop Paprocki... Read more... 5-23-14
Why the Latin Mass – A Serious Answer from a Catholic Wife... Read more... 5-22-14
TSA to Purchase 24 Million Rounds of “Duty” Ammunition... Read more... 5-22-14
A Decade After Bishops’ Policy, Catholic Commencement Scandals Make Sudden Return... Read more... 5-22-14
Vienna Cardinal Schönborn Praises Euro Drag-Queen Sensation, "Conchita Wurst"... Read more... 5-21-14
Israeli Parliament Lauds Saint John XXIII as Example of Unity and For His Aid to the Jews During Holocaust... Read more... 5-21-14
Injured U.S. Military Personnel Make a Pilgrimage to Lourdes... Read more... 5-20-14
What Altar Boys Can Do that Altar Girls Can’t... Read more... 5-20-14
Why Does Christian Persecution Get Worse in Every Country the U.S. “Liberates”? Read more... 5-20-14
Strategist Warns of New Russian Threat: “It Would Be the Greatest Blackout in American History”... Read more... 5-19-14
Common Core: The Battle Continues... Read more... 5-19-14
Food Prices Skyrocket: “We’re Going to Have a Major Problem Coming Into the Fall”... Read more... 5-17-14
Women Spurning the Pill for Non-Religious Reasons... Read more... 5-15-14
'Black Mass' Cancelled as Hundreds Join in Eucharistic Adoration at Harvard... Read more... 5-15-14
We have searched for years for the St. Michael prayer that saved a soldier in the Korean War, told in the true story of a Marine Named Michael... Read more... 5-15-14
Saint John Paul II Recommends Praying the St. Michael Prayer... Read more... 5-15-14
Directive from Heaven - D481 – The Strong Must Carry the Weak... Read more... PDF File... List of all Directives... 5-15-14
363 Cardinals and Bishops Who’ve Said the Latin Mass Since Summorum Pontificum... Read more... 5-14-14
Warren Buffett Has Given Over $1 Billion to Pro-Abortion Groups Since 2001... Read more... 5-14-14
British Model Changes Mind About Abortion after Feeling Baby Kick, Seeing Graphic Images... Read more... 5-14-14
Mid-May Storm Buries Colorado Flower Beds Under 3 Feet of Snow... Read more... 5-13-14
If Economic Cycle Theorists are Correct, 2015 to 2020 Will Be Pure Hell for the United States... Read more... 5-13-14
Christians ‘Crucified Again’ for Refusing Islam... Read more... 5-13-14
Cardinal Walter Kasper Says ‘The Church is Not Against Birth Control at All.’ What!!!! Read more... 5-13-14
St. Theresa's Revelation at Bayside, New York: Jacinta of Fatima told Mother Godinho the REAL Third Secret, but... Read more... 5-13-14
The REAL Third Secret of Fatima Explains the Chaos... Read more... 5-13-14
The Reality of Hell: Stories of Persons Who Visited Hell and Apparitions of the Damned... Read more... 5-13-14
Italian Cardinal Says Allowing Holy Communion for Civilly Remarried is Impossible... Read more... 5-12-14
Christian-Hating Liberal Fascists Have Once Again Demonstrated Their ‘Tolerance’... Read more... 5-12-14
Woman Posts Video of Her Abortion to YouTube, Ignoring the True Face of Abortion... Read more... 5-12-14
The Theological Significance of the Chapel Veil... Read more... 5-8-14
The Pope’s New Coptic Secretary: Islam is a “Culture of Death”... Read more... 5-8-14
Cardinal Arinze: Even Children Know Pro-Abort Politicians Should Be Denied Holy Communion... Read more... 5-8-14
10 Examples of How “Big Brother” is Steadily Creeping into Our Daily Lives... Read more... 5-7-14
52 Pro-Life Leaders Worldwide Call on Bishops to Deny Holy Communion to Pro-Abortion Politicians... Read more... 5-7-14
The Miraculous Story of Bayside Video - Parts 1 through 11 Watch now... 5-7-14
INTRODUCTION to Veronica Lueken and the Bayside Prophecies... Read more... 5-7-14
Pictures of Veronica Lueken at Bayside... Read more... 5-7-14
Biography of Veronica and Arthur Lueken... Read more... 5-7-14
Young Catholics Promoting Traditional Marriage are Not Welcome at the University of Notre Dame... Read more... 5-6-14
Dr. James Dobson: ‘Come and Get Me If You Must, Mr. President, I Will Not Yield to Your Wicked Regulations’... Read more... 5-6-14
"Heroes of God, Saints for Boys" a Powerful Book... Read more... 5-6-14
Catholic School Celebrates 'Year of Lady Gaga' Perversion... Read more... 5-5-14
Russia's Fantastic Secret Nikola Tesla Super Scalar Weapons... Read more... 5-5-14
Scientists Discover Proof that Humanity is Getting Dumber, Smaller and Weaker... Read more... 5-5-14
17 Facts to Show to Anyone that Believes that the U.S. Economy is Just Fine... Read more... 5-5-14
"Prayers and Heavenly Promises" Powerful Prayer Book... Read more... 5-5-14
St. John Paul II: His Life and His Impact... Read more... 5-1-14
"Saint Michael and The Angels" Book... Read more... 5-1-14
Military Forces Continue to Build up on Both Sides of the Ukraine Border... Read more... 5-1-14
"AA-1025, Memoirs of the Communist's (Priest) Infiltration Into the Church " Book... Read more... 5-1-14-1-14-14
'Life-Threatening' Flooding Submerges Pensacola, Florida... Read more... 4-30-14
Deaths Reported From US Storms Reaches 34... Read more... 4-30-14
Epidemic Of Hunger: New Report Says 49 Million Americans Are Dealing With Food Insecurity... Read more... 4-30-14
The Murder of Pope John Paul I... Read more... 4-30-14
Fr. Malachi Martin affirmed: Satanism has been practiced in the Vatican... Read more... 4-30-14
Cardinal Burke Discusses St. John Paul II’s Lasting Impact... Read more... 4-29-14
Canadian Aborted Babies Incinerated in Oregon Waste-to-Energy Facility to Provide Electricity... Read more... 4-29-14
Louisiana Creates Database of Citizens Who Represent “A Risk to the State”... Read more... 4-29-14
Cameroon Cardinal: Ministers are ‘Bound Not to’ Give Communion to Pro-Abortion Politicians... Read more... 4-29-14
The Strangelove Effect or How We are Hoodwinked into Accepting a New World War... Read more... 4-28-14
Supreme Court: State Can Immunize Children in Its Custody... Read more... 4-28-14
Archdiocese of Cincinnati Requires Teachers Sign to Contract That They Will Not Support Behavior Against Church Teaching... Read more... 4-28-14
50 Years Later the Devastating Fruits of Vatican II by Patrick J. Buchanan... Read more... 4-25-14
Former Lingerie Model Abandons Victoria Secret Career, Vows to Honor Husband and God... Read more... 4-25-14
10 Advantages of Celebrating the Mass Ad Orientem... Read more... 4-24-14
Directive from Heaven - D15 – HOLY MATRIMONY... Read more... PDF File... List of all Directives... 4-24-14
Directive from Heaven - D223 – ADULTERY & DIVORCE... Read more... PDF File... List of all Directives... 4-24-14
New York Homeland Security Encourages Businesses to Snitch on Preppers as Terrorists... Read more... 4-24-14
How to Say the Rosary... Read more... 4-24-14
'Ten Commandments'--Made in 1956--Wins Easter Nielsen Ratings... Read more... 4-23-14
Satanic Temple Launches Campaign to 'Protect' Children and Permit Them to Pray to Satan... Read more... 4-23-14
Experts: Civilians Not Ready for EMP-Caused Blackout... Read more... 4-23-14
FatimaGate: Cardinal Tarcisio Bertone Suppressed the Real Third Secret of Fatima!... Read more... 4-23-14
Wannabe Celebrity Josie Cunningham Planning an Abortion So She Can Get on a Reality Show... Read more... 4-23-14
Pope John Paul II and Pope Benedict XVI Were Fully Aware and Believed Our Lady of the Roses' Messages at Bayside... Read more... 4-22-14
Jesus Destroyed Orson Welles Cinema in Worcester, MA. The local News Paper Titled the Story, 'The Hail Mary's Revenge'... Read more... 4-22-14
Drag Show on Catholic Campus Turned Diabolical, Group Says... Read more... 4-22-14
Miraculous Photos Taken at Our Lady of the Roses Shrine... Read more... 4-22-14
Why are the Cops Punishing 'Common Core' Opponents? Read more... 4-22-14
Directive from Heaven - #480 – False Peace, Part 2 ... Read more... PDF File... List of all Directives... 4-22-14
‘Son Of God’ Film Veers Toward Gnostic Heresy... Read more... 4-21-14
The Suppression of Christian Speech on American Campuses... Read more... 4-21-14
US President Selects First Openly Gay Episcopal Bishop to Lead Easter Prayer... Read more... 4-21-14
Stop Crying Over Mozilla and Start Fighting Back! Read more... 4-21-14
"I Serve a Risen Savior Jesus Christ! - Muhammad is Dead"... Read more... 4-21-14
Jesus is Risen, Alleluia! Alleluia! Read more... 4-19-14
The Passion and Death of Jesus Christ: a Love so Great It Will Be the Admiration of the Ages... Read more... 4-18-14
The Passion, Death, and Resurrection of Jesus Christ as Related by Veronica Lueken... Read more... 4-18-14
Is Yellowstone Supervolcano in the Crosshairs of HAARP? Read more... 4-18-14
Lenten Meditations for Good Friday... Read more... 4-18-14
Divine Mercy Novena Prayers Start on Good Friday... Read more... 4-18-14
"Ecce Homo" - Behold the Man... Read more... 4-18-14
The Crowning with Thorns... Read more... 4-18-14
Lenten Meditations for Holy Thursday and the Washing of the Feet... Read more... 4-17-14
Divine Mercy Novena Prayers Start on Good Friday... Read more... 4-16-14
Belgian Intensive Care Doctors Back Involuntary Euthanasia... Read more... 4-16-14
Padre Pio and the Three Days of Darkness... Read more... 4-16-14
Organic Food Advocated Launch "Operation Monsanto Stock Plunge"... Read more... 4-16-14
Dazzling 'Blood Moon' Eclipse Pictures Across the World... Read more... 4-15-14
Ron Paul Warns Feds Could Launch Waco-Style Assault Against Bundy... Read more... 4-15-14
Miracles, Cures and Conversions from Our Lady of the Roses, Mary Help of Mothers... Read more... 4-15-14
Mary Help of Mothers... Read more... 4-15-14
Is the US or the World Coming to an End? Read more... 4-15-14
The Persecution of Sister Jane Dominic Laure for Speaking the Truth on Homosexuality... Read more... 4-15-14
The End of Christian America... Read more... 4-15-14
Directive from Heaven - #479 – False Peace, Part 1 ... Read more... PDF File... List of all Directives... 4-15-14
Fr. von Cochem: More Extrinsic Grace Available in Traditional Latin Mass than Novus Ordos... Read more... 4-11-14
100 Facts about the Moral Collapse of America that are Almost too Crazy to Believe... Read more... 4-10-14
40 Central Banks are Betting the Chinese Yuan will be the Next Reserve Currency... Read more... 4-10-14
16 Signs that Most Americans are NOT PREPARED for the Coming Economic Collapse... Read more... 4-10-14
School Stabbing: Will the Government Ban Knives Now? Read more... 4-10-14
British Bishop Michael Campbell Gives Preston’s Local Treasure Church to Traditionalists... Read more... 4-9-14
My Decision to Wear a Veil... Read more... 4-9-14
‘Gun Free’ Military Bases and Dangerous Psychiatric Drugs: a Lethal Mixture... Read more... 4-9-14
Kansas City, Kansas May be First Catholic Diocese to Sever Relationship with Girl Scouts... Read more... 4-9-14
Nigeria’s Catholic Cardinal Says Islam Must “Rein In Their Mad Dogs,” Slams Use of Sharia Law… Read more... 4-9-14
Jesus Didn’t Care About Being Nice or Tolerant, and Neither Should You... Read more... 4-8-14
Franklin Graham: Some Administration Officials Are ‘Anti-Christ’... Read more... 4-8-14
Chick-fil-A Once Again Topples KFC as Nations Top Chicken Choice; Is It a God Thing? Read more... 4-7-14
Mozilla CEO Brendan Eich Steps Down after Homosexual Backlash Over His Support of Marriage... Read more... 4-4-14
Bill Clinton on Aliens: ‘If We Were Visited Some Day I Wouldn’t Be Surprised’... Read more... 4-4-14
The Blood Moon Eclipse on April 15th is a Very Special Event... Read more... 4-3-14
Schoolchildren’s ‘Psycho-Social Checklist’ Asks First-Grader’s ‘Sexual Identity Issues’... Read more... 4-3-14
Earthquakes in Chile and L.A. Raise Fears about ‘Ring of Fire’... Read more... 4-3-14
Saint Padre Pio of Pietrelcina (May 25, 1887 – September 23, 1968)... Read more... 4-3-14
Noah and Other Movies Attempt to Rewrite Bible... Read more... 4-3-14
What Would an Eruption of the Yellowstone Supervolcano Look Like? Read more... 4-2-14
What Would Happen if a Giant Tsunami Hit Florida? Read more... 4-2-14
San Francisco Archbishop: Those Dissenting from Church Teachings Shouldn’t Receive Holy Communion... Read more... 4-2-14
Russia's Military Begins Massive Nuclear War Drill... Read more... 4-2-14
Vampire, Occult Entertainment Going too Far? Christian Leaders Urge Action... Read more... 4-1-14
12 Signs that Something Big is Happening to the Earth’s Crust Under North and South America... Read more... 4-1-14
Pilgrimage to Our Lady of the Roses Shrine video... Read more... 4-1-14
Can Putin Be Trusted? Is He Christendom’s New “Champion”? Read more... 4-1-14
US President: I'm Concerned About a Nuke Being Detonated in Manhattan... Read more... 3-31-14
In Russia, Boys Learn to Use Military Equipment – In America, Boys Learn to Play Video Games and Ogle Women... Read more... 3-28-14
Science Proves Premarital Sex Rewires the Brain... Read more... 3-28-14
Gay Marriage Ban Ending in England and Wales on Saturday... Read more... 3-28-14
Russia Seeks to Replace US Dollar with Chinese Yuan as World Reserve Currency... Read more... 3-26-14
$4 Million Ransom Paid to al-Qaeda-Linked Group for Release of 13 Nuns... Read more... 3-26-14
"Bossy" Liberal Feminists Have Just Invented Another Ridiculous Reason to be Offended... Read more... 3-26-14
Cardinal Burke: Teachers Must Oppose Curricula That Teach Gay Marriage to Children... Read more... 3-25-14
Poland Is Quietly Mobilizing Its Army Reservists Over Fears of Russian Aggression... Read more... 3-25-14
Aborted Babies Burned to Power Hospitals in the United Kingdom... Read more... 3-25-14
The Four Blood Moons and the Arrival of the ANTICHRIST... Read more... 3-24-14
New Executive Order: “The President Has Just Given Himself the Authority to Seize Your Assets”... Read more... 3-24-14
If 9 Substations are Destroyed, the Power Grid Could be Down for 18 Months... Read more... 3-21-14
Directive from Heaven - #478 – A Church in Darkness, Part 2 ... Read more... PDF File... List of all Directives... 3-21-14
"666 Himself Now is Loosed From Hell - Satan" August 13, 1977 Eve of the Assumption of Our Lady Read more... 3-21-14
Cardinal Raymond Burke: "We Need Catholics Without Compromise"... Read more... 3-20-14
Netanyahu Orders Israel Army to Prepare for Possible Military Strike Against Iran in 2014... Read more... 3-20-14
Soldier Killed in Crimea: Possible False Flag to Start War... Read more... 3-20-14
The Truth About Communion in the Hand While Standing... Read more... 3-20-14
Are the Four Blood Moons (Tetrad) a Divine Sign from God to the World? Read more... 3-19-14
Why St. Joseph is the Terror of Demons... Read more... 3-19-14
The Coolest Thing at Harvard - Discovering Juventutem in America... Read more... 3-18-14
New Form of GMO Sneaking Into Food Supply This Year... Read more... 3-18-14
2.6 Quake Strikes Near Brentwood, California... Read more... 3-18-14
The Liturgical East: Facing the Lord Together... Read more... 3-18-14
State TV Says Russia Could Turn US to "Radioactive Ash"... Read more... 3-17-14
God Bless St. Patrick Who Got Rid of the Snakes in Ireland... Read more... 3-17-14
Warhead in an Abandoned New York Subway... Read more... 3-17-14
The Coolest Thing at Harvard - Discovering Juventutem in America... Read more... 3-17-14
Red Army Masses on Ukraine Border with 80,000 Troops and Missile Launchers... Read more... 3-14-14
Cardinal Dolan Says "Bravo" to Gay Football Player Michael Sam... Read more... 3-14-14
5 Ways Socialism Destroys Societies... Read more... 3-14-14
The President's Peace Plan Includes Permanently Dividing The City Of Jerusalem... Read more... 3-14-14
Physician Tells of Eucharistic Miracle of Lanciano... Read more... 3-14-14
Swedish Non-Denominational Megapastor Stuns Congregation With Revelation of Conversion to Catholicism... Read more... 3-14-14
Medical Experts Approve Miracle Attributed to Archbishop Fulton J. Sheen's Prayers... Read more... 3-12-14
What is Wrong With Women Being Lectors? Read more... 3-12-14
Bishop Aquila Urges Young People to Destroy All Rock-n-Roll Music... Read more... 3-12-14
Swedish Non-Denominational Megapastor Stuns Congregation With Revelation of Conversion to Catholicism... Read more... 3-12-14
Harvard Says Fluoridated Water is Causing Cognitive Disorders... Read more... 3-11-14
6.8 Magnitude Earthquake Shakes Northern California... Read more... 3-11-14
20 Facts about the Great U.S. Retail Apocalypse that Will Blow Your Mind... Read more... 3-11-14
As US Warship Crosses Bosphorus Towards Black Sea, Russia Moves Anti-Ship Missiles to Crimea... Read more... 3-10-14
Obama and Putin are Trapped in a Macho Game of “Chicken” and the Whole World Could Pay the Price... Read more... 3-10-14
Jesus is Truly Present in the Most Blessed Sacrament... Read more... 3-10-14
The Virgin Mary Appeared to a Black Prisoner Named Claude Newman on Death Row... Read more... 3-10-14
FDA Considers Allowing Genetically Modified Children... Read more... 3-7-14
31 Percent Of U.S. Honey Bees Were Wiped Out This Year – Who Will Pollinate Our Crops? Read more... 3-7-14
Actor Adam Baldwin: If We Accept Same-Sex ‘Marriage’, Why Not Let Fathers Marry Sons for Tax Breaks? Read more... 3-7-14
Prophetic Crisis: White House Puts Pressure on Israel... Read more... 3-7-14
Directive from Heaven - #477 – A Church in Darkness, Part 1 ... Read more... PDF File... List of all Directives... 3-7-14
Propaganda Rules the News... Read more... 3-6-14
16 Examples that Show the United States Has Become a Seriously Messed Up Country... Read more... 3-6-14
Great Lakes 90% Covered by Ice as Record Breaking Cold Continues Across Nation... Read more... 3-6-14
Directive from Heaven - #476 – The Saints Cry Out, Part 2 ... Read more... PDF File... List of all Directives... 3-6-14
The Mystery of Lent... Read more... 3-5-14
How to Keep Lent - Part 1... Read more... 3-5-14
Russia Threatens American Financial System If US Imposes Sanctions... Read more... 3-5-14
Gay Patient Says Catholic Chaplain Refused Him Last Rites... Read more... 3-4-14
Russia and China 'In Agreement' Over Ukraine... Read more... 3-3-14
12 Signs That Russia is Ready to Fight a War Over Crimea... Read more... 3-2-14
Russian Warship Docks in Havana, Cuba... Read more... 2-28-14
What Is Happening In Ukraine Is Far More Important Than Most People Realize... Read more... 2-28-14
Russia Puts Fighter Jets on Combat Alert as Tensions Mount in Ukraine... Read more... 2-28-14
Directive from Heaven - #475 – The Saints Cry Out, Part 1 ... Read more... PDF File... List of all Directives... 2-28-14
Another “Successful Banker” Found Dead... Read more... 2-28-14
Not Understanding Church Teaching on Marriage is Not an Excuse to Change It, Says Cardinal Mueller... Read more... 2-28-14
It’s Raining Bankers to Protect the US Dominance... Read more... 2-25-14
Fr. John Hardon: Three Reasons Why the Devil is So Strong Today... Read more... 2-25-14
"China and the Bull Market in Gold " - The McAlvany Intelligence Advisor Special Report... Read more... 2-25-14
Walgreens Fires Pharmacist for Refusing to Compromise His Beliefs by Selling 'Plan B'... Read more... 2-24-14
Bolivia Says No to Abortion: Law Recognizes “Right to Life” From Conception... Read more... 2-24-14
Homeland Security to Activate ‘National License Plate Recognition Database’... Read more... 2-24-14
Planned Parenthood: Women Need Abortions for Valentine’s Day... Read more... 2-24-14
Washington Destabilizes Ukraine... Read more... 2-20-14
Europe Considers Wholesale Savings Confiscation, Enforced Redistribution... Read more... 2-20-14
A Letter From a Soul in Hell... Read more... 2-20-14
A Rare "Thundersnow" Slams Parts of East Coast... Read more... 2-19-14
What Happens When a Novus Ordo Priest Learns the Latin Mass... Read more... 2-19-14
Is This the Start of the Revolution in Rome? Will the Pope have to Flee Rome Soon? Read more... 2-19-14
Directive from Heaven - #474 – The Balance, Part 2... Read more... PDF File... List of all Directives... 2-19-14
BREAKING: Belgium Parliament Passes Law Allowing Children to be Euthanized... Read more... 2-19-14
Sunspot Larger Than Jupiter Continues to Unleash Deadly Solar Flares... Read more... 2-18-14
Panicked Shoppers Fight Over Food Amid ‘Snowpocalypse’... Read more... 2-18-14
Second Possible Terror Attack on U.S. Power Plant Uncovered... Read more... 2-18-14
St. Valentine, Priest and Martyr... Read more... 2-14-14
A Better Idea for Valentine's Day: Purity of Life as a Gift to Your Loved One... Read more... 2-14-14
It is Absolutely Critical that You Boil Your Water, NOW!!! Read more... 2-13-14
What is Causing the Snowmageddon Across America??? Read more... 2-13-14
Facebook CEO Zuckerberg Donates $992.2 Million to Philanthropy Fund that Collaborates with Planned Parenthood... Read more... 2-13-14
19 Statistics About the Drugging of America That are Almost too Crazy to Believe... Read more... 2-12-14
Olympic Advertisers Come Out in Support of Gay Rights... Read more... 2-12-14 In 19 Minutes, a Team of Snipers Destroyed 17 Transformers at a Power Station in California... Read more... 2-12-14
New Orleans Archdiocese Boycotting Businesses Building Planned Parenthood Facility... Read more... 2-12-14
The Apparition of Our Lady of Lourdes... Read more... 2-11-14
Scientists Confirm Fukushima Radiation in California Kelp Plants... Read more... 2-11-14
All Your Children Belong to the State... Read more... 2-10-14
Secretary of State John Kerry Threatens Israeli with Western Boycott... Read more... 2-10-14
Russian Dictator Vladimir Putin, Sochi Olympic Glory and the Hidden Things... Read more... 2-7-14
U.S. Postal Service Announces Giant Ammunition Purchase... Read more... 2-6-14
Scottish Parliament Passes Gay ‘Marriage’ 105-18... Read more... 2-5-14
Directive from Heaven - #473 – The Balance, Part 1... Read more... PDF File... List of all Directives... 2-5-14 Directive from Heaven - #472 – War of the Spirits, Part 3... Read more... PDF File... List of all Directives... 2-5-14 Traditional Liturgy Flourishing in the Bible Belt... Read more... 2-5-14
Antichrist's Guidelines for Vatican II to Inaugurate the Golden Age of Blessed Peace... Read more... 2-5-14
Chick-fil-A Gives Free Food to Motorists Stranded in Southern Snowstorm... Read more... 2-4-14
Endorsement of Pro-Abortion Wendy Davis Triggers National Boycott of Girl Scout Cookies... Read more... 2-3-14
US President Promises to Enact Gun Control Laws “With or Without Congress”... Read more... 2-3-14
Atheist Say “A ‘Hail Mary’ Only Works in Football.”... Read more... 2-2-14
Forget Metadata … The NSA Is Spying On EVERYTHING... Read more... 1-31-14
Directive from Heaven - #155 – ANTIPOPE OF HISTORY ... Read more... PDF File... List of all Directives... 1-31-14
Directive from Heaven - #122 – THE ANTICHRIST Read more... PDF File... List of all Directives... 1-31-14
Lesbian Moms on Disney Kid's TV Show, "Good Luck Charlie," Sparks Controversy... Read more... 1-30-14
"Illustrated Lives of the Saints" Book... Read more... 1-30-14
Common GMO Tobacco Virus Potentially Linked to Bee Deaths... Read more... 1-30-14
Christian Singer, Natalie Grant, Walks Out on Grammys After ‘Satanic’ Performances... Read more... 1-29-14
Directive from Heaven - #471 – War of the Spirits, Part 2... Read more... PDF File... List of all Directives... 1-29-14
Spanish Cardinal-Elect, Archbishop Fernando Sebastián Aguilar: ‘Not an Insult’ to Call Homosexuality a Psychological Disorder... Read more... 1-29-14
Christians Called to 'Martyrdom' Says Anglican Archbishop Welby... Read more... 1-29-14
Common Core at Odds with Classical Catholic Education, Says Educator... Read more... 1-29-14
Former Sedevacantist Nuns Form New Religious Community in California... Read more... 1-29-14
NSA and GCHQ Target 'Leaky' Phone Apps Like Angry Birds to Scoop User Data... Read more... 1-29-14
Canadian Government to Catholic Schools: Teach Religion Our Way... Read more... 1-29-14
Doves of Peace Released by Pope Francis at Vatican Attacked by a Crow and a Seagull... Read more... 1-28-14
20 Early Warning Signs that We are Approaching a Global Economic Meltdown... Read more... 1-24-14
First in History, Iranian Warships En Route to the Atlantic Ocean... Read more... 1-23-14
Forget Scientology, Celebs Are Now Falling for an Even More Sinister 'Religion'... Read more... 1-23-14
Pope Francis Tweets Support for March for Life as Americans Mourn Abortion... Read more... 1-23-14
After the Collapse: Six Likely Events That Will Follow an Economic Crash... Read more... 1-22-14
Governor Andrew Cuomo Excommunicates Conservative Catholics from New York... Read more... 1-22-14
Atheist 'Mega-Churches' Take Root Across U.S. and the World... Read more... 1-21-14
Pope Benedict Defrocked Nearly 400 Priests Over Two Years for Molesting Children... Read more... 1-20-14
Persecuted Christians Should Follow the Example of Japanese Christians, Says Pope Francis... Read more... 1-20-14
29-year-old L.A. Woman’s Beautiful Answer to ‘Why Are You STILL a Virgin?’ Read more... 1-20-14
We Urgently Need Your Prayers and Financial Help to Continue Our Mission of Spreading Our Lady of the Roses' Messages to the World... Read more...
Bishop Scicluna: Pope Francis ‘Shocked’ by Gay Adoption, ‘Encouraged Me to Speak Out’... Read more... 1-17-14
The Man Who Promoted the Homosexual Agenda in the U.S. Defense Department to Head Boy Scouts... Read more... 1-17-14
Directive from Heaven - #470 – War of the Spirits, Part 1... Read more... PDF File... List of all Directives... 1-17-14
Nigeria Just Banned Gay Marriage And Gay Meetings... Read more... 1-17-14
37 Muslim Nations Persecuting Christians... Read more... 1-15-14
NSA Uses Radio Waves to Spy on Computers Without Internet... Read more... 1-15-14
Directive from Heaven - #469 – Pleasing to God, Part 2... Read more... PDF File... List of all Directives... 1-15-14
Directive from Heaven - #468 – Pleasing to God, Part 1... Read more... PDF File... List of all Directives... 1-15-14
Pope Francis Is Not a Marxist... Read more... 1-15-14
Rise of the Exorcists in the Catholic Church... Read more... 1-15-14
Motorola Patents E-Tattoo Mark of the Beast, That Can Also Read Your Thoughts by Listening to Unvocalized Words in Your Throat... Read more... 1-13-14
If the Volcano Under Yellowstone Ever Erupts Again, We’re Seriously Screwed... Read more... 1-13-14
Ford Exec: ‘We Know Everyone Who Breaks the Law’ Thanks to Our GPS in Your Car... Read more... 1-13-14
Pentagon Agency Admits It Began Stockpiling Potassium Iodide Due to Fukushima Nuclear Crisis... Read more... 1-10-14 This article was first published by TLDM on March 16, 2011. - Japan Hit With Over 732 Very Serious Aftershocks. It Doesn't Look Like Acts of God... Read more... March 16, 2011 Pope Francis to Travel to Holy Land in May Amid Peace Push... Read more... 1-10-14 Mayor Tom Hayden, of Flower Mound, Texas Declares '2014 Year of the Bible'... Read more... 1-9-14 Satanists to Build Monument to Satan for Oklahoma Capitol That Includes Children Admiring Satan... Read more... 1-8-14 Antichrist's Guidelines for Vatican II to Inaugurate the Golden Age of Blessed Peace... Read more... 1-8-14 HAARP Deep Freeze Attack Upon America... Read more... 1-7-14 Paul Harvey's Protestant View of Vatican II... Read more... 1-7-14 Is Japan's Radiation Poisoning America? Read more... 1-6-14 The Coming Children's Plague - the Coughing Rat Plague... Read more... 1-6-14 Billy Graham’s Son, Franklin: Homosexuality is ‘a Sin,’ and ‘I Want to Warn People’... Read more... 1-6-14 Is There a UFO Government Control Group? – New Information... Read more... 1-3-14 The Destruction of America by Marxists is Complete... Read more... 1-3-14
These Last Days Radio Program Archives... UFO Prophecies... List of Radio Program Archives... 1-3-14
CHINA prepares for WW3 - U S and China Position for WAR... Read more... 1-2-14
======================
http://www.ioamolitalia.it/salviamo-i-cristiani/
I terroristi di Boston sono islamici ma non lo si deve dire!
20/04/2013 22:54:57
di Silvana De Mari
Il vescovo libanese della Bekaa domani a Milano: tre modi per inviare il vostro aiuto ai profughi cristiani in fuga dalla Siria
04/04/2013 17:00:49
di Silvana De Mari
Niente Pasqua per i cristiani siriani vittime del terrorismo islamico: aiutiamoli!
21/03/2013 08:01:20
di Padre Nader Jbeil
Io amo l'Italia denuncia l'Europa che aiuta gli islamici che massacrano i cristiani e odiano Israele
11/02/2013 11:37:21
di Silvana De Mari
Dopo il nazifascismo e il comunismo, ora lo scontro è con l'islam: i popoli liberali usciranno annientati se non difenderanno i diritti dell'individuo
13/12/2012 12:28:33
di Silvana De Mari
Siria: la caccia al cristiano. E spunta l’Emirato Islamico di Aleppo
11/12/2012 09:31:44
di Giuseppe Federici
Nel Santo Natale i terroristi islamici massacrano i cristiani in Siria
30/11/2012 18:37:37
di Padre Nader Jbeil
L'arcivescovo della Bekaa in Libano: aiutateci ad accogliere decine di migliaia di cristiani siriani in fuga dal massacri!
26/11/2012 08:07:38
di Padre Nader Jbeil
Islam, religione rivelata: ma da chi? Non dal nostro Dio!
13/11/2012 11:39:43
di Andrea Tedesco
La protesta in Trentino per il divieto ai bambini di fare il segno della croce. Non toccate il crocifisso: è il simbolo del dolore e dell'uguaglianza!
13/11/2012 10:51:08
di Silvana De Mari
La battaglia contro il Crocefisso: il “vuoto” e il “niente” turbano e offendono l’uomo
11/11/2012
di Vincenzo Malacrinò
Notte dei cristalli e atomica iraniana: un genocidio commesso e uno minacciato
10/11/2012 07:56:21
di Silvana De Mari
Aiutiamo i cristiani in fuga dalla Siria
01/11/2012 08:33:44
di Silvana De Mari
Il terrorismo non è reazione all'ingiustizia ma solo cultura della morte
21/10/2012 09:25:03
di Silvana De Mari
Una bellissima notizia: il premio Nobel per la pace all’Unione Europea (impegnata nell'islamizzazione dell'Europa!)
16/10/2012 11:42:45
di Silvana De Mari
Caro Papa, accogli in Vaticano i musulmani convertiti a Gesù
15/10/2012 07:50:25
di Magdi Cristiano Allam
Intervento alla Veglia nazionale a Parigi contro il genocidio dei cristiani nei Paesi islamici - Appel à la Veillée nationale de solidarité et prière pour les chrétiens persécutés
13/10/2012 19:18:13
di Magdi Cristiano Allam
L'Europa e le sue radici di fronte alla cristianofobia dilagante. L'Europe et ses racines face à la christianophobie rampante. Europe and Its Roots Facing Rampant Christianophobia
13/10/2012 19:12:49
di Magdi Cristiano Allam
Le stragi in Siria: se la cristianità non afferma che l'islam è un nemico mortale sarà spazzata via
10/10/2012 22:00:59
di Silvana De Mari
Magdi Allam: «Leggerò il Corano in piazza»
09/10/2012 17:07:35
di Laura Bennati
====================
I am Universal brotherhood
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine"
http://fedele.altervista.org

http://metafisica.altervista.org
http://web.tiscali.it/martiri/

http://www.webalice.it/looooo/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

World Watch List 2013:
Every year, Open Doors publishes the World Watch List, illustrating the countries where Christians are most persecuted. The Open Doors World Watch List is the only annual survey of religious liberty conditions of Christians around the world. It measures the degree of freedom of a Christian to live out their faith in five areas of life - private, family, community, congregation and national life, plus a sixth element measuring the degree of violence.
Download the World Watch List now
In 2012, Christians in Nigeria, Iraq and Syria experienced the most violence, closely followed by those in Sudan and Columbia. In Eritrea, Myanmar, Kenya and Egypt the levels of anti-Christian violence were also extremely high.
North Korea remains the most nightmarish state in which to practice Christianity in the world today, taking out the top spot for the 11th year in a row. However, the 2013 Open Doors World Watch List also highlights the most significant persecution trend of 2012 as a rise of Islamism in every country that experienced the Arab Spring. This has resulted in massively increased pressure on large parts of the church in the Middle East and North Africa.
The trends are not uniformly gloomy however. In the Far East, with the exception of North Korea, the communist states have all marginally improved their treatment of Christians. Laos, Vietnam and China have all moved down the list.
Dropping out of the list this year, for various reasons, are Chechnya, Turkey, Cuba, Belarus and Bangladesh.
Frequently asked questions
Click countries below to view profiles of the top 10
    North Korea
    Saudi Arabia
    Afghanistan
    Iraq
    Somalia
    Maldives
    Mali
    Iran
    Yemen
    Eritrea
See More other criminal satanic Country Profiles
==============================================
 ho fatto chiudere diverse centinaia di siti satanici su youtube e diverse altre centinaia chiuderanno PER quello che ho profetizzato su di loro.Se vi volete aggiornare...:http://satan-is-faggot.blogspot.comHo risposto con questo attuale sito:Jesus of Bethlehem is Christ
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
Adesso youtube deve assumersi le sue responsabilità:
o perde i pornografi e i satanisti o perde tutti i "figli della luce":
* 1 servi di Dio
* 2 uomini di buona volontà e i laici onesti.
Parliamo di SIGNORAGGIO?
** Non è proprio possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici li hanno sempre traditi e venduti.
** Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti,
* "ma la notte no!" - di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.
** Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc..
"ma la notte no!" tutti adorano "bafomet".
Mi devono dire quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?!
** Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento.
** Desidero che tu legga la Bibbia poiché sembra un libro ma è una PERSONA.
** JHWH ti proteggerà anche economicamente e tu con una fede aggressiva entrerai nelle 2500 benedizioni!
Allora, prenditi del tempo con Dio!
lorenzo. UniusREI #istruzione.it
- 3205708054
Prepariamoci ai tempi duri che verranno!
Torniamo a Dio che avrà compassione di noi!
*****
ATTENZIONE!!!
Una PASSWORD, lunga 30 CARATTERI è già STATA MISTERIOSAMENTE VIOLATA:
SI PREGA di SALVARE i PRESENTI CONTENUTI affinché l'umanità POSSA trovare un riscatto!
=====================
Gods names in the Bible O/t and N/t
1. The Living Water
2. The Bread of Life
3. The first and last
4. The Living One
5. The Judge
6. Immanuel
7. The king of Kings and lord of Lords
8. The Word
9. The Savior
10. The Redeemer
11. The Creator
12. The Lamb
13. The Ressurection
14. Alpha and Omega
15. The Life
16. The Great Shepard
17. The mediator
18. The Horn of salvation
19. Who was, Who is and Who is to Come Almighty
20. The Amen
21. The tribe of Judah
22. The Son of David
23. The son of Righteousness
24.The Most High
25. The Light
26. The Glorious
27. The eternal
28. The Merciful
29. Wonderful Councler
30. Mighty God
31. Everlasting father
32. Prince of Peace
33. The Word of God
34. the Manifest
35. The True Rider
36. The Ruler
37. The Righteous
38. The Lord of Hosts
39. The Holy One
40. The Son of God
41. The Holy Spirit
42. The Loving
43. The Light of the World
44. The God of Abraham, Issac and Jacob
45. The Faithful Witness
46. The first born of the dead
47. The Ruler of the Kings of the Earth
48. The Bright and the Mourning Star
!!!!!!!!!!!!!
!!/_/\/\!!!! LoVe
!!\_\\//!!!!
!!/_//\\!!!! FoR
!!\_\/\\\!!!
!!!!!\_\\\!! ChRiSt
!!!!!!\_\/!!
!!!!!!!!!!!!
jesus said I am the Alpha and the Omega, the Beginning and the End, the First and the Last."
Rev 22:13
Questo sito è la logica risposta a:
http://satan-is-faggot.blogspot.com
Adesso youtube, non deve continuare più a corrompere il genere umano.
youtube deve scegliere o video educativi o i video distruttivi.
http://www.youtube.com/lorenzojhwh
http://www.youtube.com/user/humanumgenus
Credo che trasmigreremo su un altro server che accetta le nostre condizioni e boicotteremo youtube.
==================
dal sito http://satan-is-faggot.blogspot.com
Questo sito è la logica risposta a:
http://satan-is-faggot.blogspot.com
Adesso youtube, non deve continuare più a corrompere il genere umano.
youtube deve scegliere o video educativi o i video distruttivi.
http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/user/humanumgenus
Credo che trasmigreremo su un altro server che accetta le nostre condizioni e boicotteremo youtube.
"morte e vita si sono affrontate in un prodigioso duello" - Pasqua 2008
Dissociati dalla massoneria, dalla mafia, dalle sette
Dissociati dalla massoneria, dalla mafia, dalle sette e da qualsiasi associazione che appartiene al nemico Satana e dal micro cip che vorranno mettere sopra la fronte e nella mano destra.
*** NOI, CELESTI COMPRENSORI, possiamo prometterti la vita, ma non di evitare le sofferenze, che sono un mezzo di espiazione, ma anche di trasformazione per assorbire il male del mondo e cambiarlo in amore e perdono.
*** Si tratta di passare dalla parte di Dio e dell'amore!
Cambia schieramento, passa dalla parte di Dio e del bene:
1-. "avrai il pane e l'acqua assicurata" è Parola di Dio;
2-. Avrai una potente protezione - Esodo 23,28 JHWH ti promette:
"Manderò i calabroni davanti a te, ed essi scacceranno dalla tua presenza l'Eveo, il Cananeo e l'Hittita".
3-. Un potente aiuto spirituale di liberazione interiore, che riceverai e consoliderai intrattenendoti nei contenuti dei miei siti.
*** Genericamente, per tutti, di più non si può promettere!
*** Requisiti e procedura giuridica indispensabile per abiurare le istituzioni del nemico e ritornare nel possesso della propria libertà: Formula un giuramento solenne e fallo uscire dalla profondità del tuo cuore (se non credi in Dio giura su te stesso e sui tuoi figli), poi aggiungere una qualsiasi dichiarazione che vorrai formulare, anche un testamento;
Dissociated by the freemasonry, from the mafia, from the seven and from any association that it belongs to the hostile Satan and from the micro cip that will want to put above the forehead and in the right hand.
* * * Us, Celestial Districts, can promise you the life, but not to avoid the sufferings, that are a mean of expiation, but also of transformation to absorb the evil of the world and to change him/it in love and pardon.
* * * Deals with passing from the part of God and the love!
It changes line up, it passes from the part of God and the good:
1 -. "you will have the bread and the insured water" it is Word of God;
2 -. You will have a powerful person protection - Exodus 23,28 JHWH promises you:
"I will send the hornets in front of you, and they will send away from your presence the Eveo, the Cananeo and the Hittita."
Website Counter
    1 finanza massonico satanica (1)
    9 finanza massonico satanica (1)
    Antica e Nuova Alleanza (1)
    bottino di guerra (1)
    massoneria satanica: diffondere (1)
    messaggi internazionali: il RE (1)
    Scomparsi -desaparecido- Los Roques (1)
    Questo è il momento per te di dare il tuo contrubuto: "Chi è con Dio? Venga con me!
Informazioni su Unius Rei is lorenzojhwh
160000christianmartyrs.blogspot.com
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
I am: Jew King: lorenzojhwh: king of Palestine
son of David: born again: in Bethlehem
I am kingdom of Unius Rei
 #Rothschild - drink your poison: made by yourself
in the spirit of Gandi: I UniusRei, I take under my protection, all peoples of the world, and all their respective Governments: to enhance autoderminazione of every people: against the expropriation of sovereignty of the synagogue of Satan who is the IMF-NWO, with all his followers: institutions illegal Masonic of occult powers.
MIRACULA REI UNIUS
VERUM, SINE MENDACIO, CERTUM ET VERISSIMUM: QUOD EST INFERIUS EST SICUT QUOD EST SUPERIUS, ET QUOD EST SUPERIUS EST SICUT QUOD EST INFERIUS, AD PERPETRANDA MIRACULA REI UNIUS.
MyJHWH amen
I am king of Israel & world Unius Rei: il messia storico di Israele: poiché ogni tempo ha il suo Cristo e il suo anticristo.
Brotherhood Universal: alleluia
Gloria a Dio per sempre
la vittoria è del Signore Dio: soltanto
nel giorno del mio 51° compleanno
Dio ha donato a me : questo mio nuovo canale
International banking seigniorage: IMF-World Order? is United World Demons!
. *** J. F. Kennedy was assassinated because he printed banknotes on behalf of the American people. As if to say that, lol. the people should no longer be a slave of Satan ... His successor (damn, will burn in hell), with his first act of government withdrew the money - free of seigniorage to the private banks: Rothscild the real masters of the nation - from the market. Irony: it's called the governor: every president of the Central Bank because it has in reality, the royal government of the country. write to: God and prepare your soul to die because the 3 rd WWnuclear is near!
men become cruel, when you do not have a solution
but I have the solution to world problems
However, it seems that their desire is to die
 #Muslims- all Muslims, that we have, in the West? are all good people! is why, all governments Islamic states: are criminals! of rapes are committed: in the name of Allah, (rapes religious), against Christian girls, who are kidnapped, raped, and of course forced: to marry a Muslim, (youtube has deleted: my video: [[account Warnings: 1]] .. but , was only to be: an accomplice: of Satanists Muslims, in fact, Satanists help each of them: each and all: against the Christians), with the complicity: of the police, because the boy Christian can not marry a Muslim girl? here is that Christianity: is doomed to extinction! If all Muslim governments, do not give a true: freedom of religion? Then, the war against them? will be inevitable!(as it has always been in the past) Because their system: is actually a form of Satanism
................¸,.,¸
..........._..'¹-~-¹-.But the fruit of the Spirit
.....,-""-;\\/ ¸,.,¸ ¸¸,'-...is love, joy, peace,
..../....-'.).\..'......longsuffering, gentleness,
(▒\,---'`▒)▒).......... goodness, faith,
(▒)(▒)(▒)(▒)...Meekness, temperance:
..(▒(▒)(▒)(▒)▒)...against such there
(▒)(▒)(▒)▒).................is no law.
....(▒)(▒(▒)▒)
.......(▒)▒)..............Galatians 5:22-23
.......(▒)Will Jesus Christ Return In AD 2328: about !!! MY task FORCE:
adopted:
-1. rrmbgpym
-2. shalomnaumann
mine:
-3. lorenzoJHWH,
-4. HumanumGenum,
-5. ShalomGerusalemme,
-6. 666GiudaicoMassonica,
-7. SatanQueenFagot,
-8. HellxDesPairTruction,
-9. UniusRei,
10. UniusRei1,
11. UniusRei2: deleted by satanists,
12. UniusRei3,
13. UnisRei3,
14. Lorenzo UniusREI,
15. BrotherhoodUniversal,
16. i10Comandamenti,
17. myJHWH,
18. JewsxMessiahUniusRei,
19. dominusUniusRei,
20. kingdomofJHWH,
21. kingxkingdom,
22. allDavidDuke,
23. allXRonPaul,
24. WakeUpUSAxRonPaul,
25. allChristianMartyrs,
26. JHWHpantocrator,
27. mrUniversalMetaphysc,
28. CreationReal,
29. EvolutionisReligion,
30. StarDeFinibusTerrae,
31. theSynagogueofSatan,
32. stopyouporntubesatan,
33. HolyJHWHsanto ,
34. allGiacintoAuriti,
35. ImJesusChristMessiah,
36. stopspamistafield,
37. NoahTheNephilim,
38. lorenzoAllah,
39. thecopticmartyrs2,
40. 666SeigniorageofBank,
41. MercyChristLord
FRIENDS:
GiovanniPaoloII
discepoloBenedetto
OpenDoorsUSA
katdanmo
ThePeacefulIslam
CatholicWorld
VOMCANADA
iChristianConcern
REALOrganization
user/1001Phoenix
Africanchristian
HumanRightsUN
thecopticmartyrs
160000christianmartyrs.blogspot.com
di UniusRei1
    Attività recenti 02/nov/2012
    Data di iscrizione 01/lug/2011
    Posizione Gerusalemme
    Paese Israele
Play all 607 video
di Unius Rei is lorenzojhwh
Play all 52 video
Video preferiti
di Unius Rei is lorenzojhwh
Play all 2 video
musulmani
di Unius Rei is lorenzojhwh
Play all 3 video
catholics
di Unius Rei is lorenzojhwh
Play all 172 video
creazione
di Unius Rei is lorenzojhwh
mostra tutte
IMF kill youtube x STOP me
Teutonic Order
        Arutz Sheva TV, IsraelNationalNews.com
    5517 iscritti
        christian martyrs
    175 iscritti
        all christian martyrs will win
    123 iscritti
        kingx Brotherhood Universal
    132 iscritti
        Jewish Messiah Unius REI
    161 iscritti
        JHWH the King of kings
    1246 iscritti
    Israel
    6823 iscritti
        KevinLancasterify
        SyrianGirlpartisan's channel
remove satanism in the world
Youtube non può contenere tutto (Youtube can not contain everything)
è arrivato il momento per youtube di fare la sua scelta! (it is time for youtube to make your choice!)
1. o tiene pornografia, horror, satanismo (or keep pornography, horror, Satanism)
2. o tiene tutte le persone di "buona volontà" come cantavano gli angeli a Betlemme.
(or keep all the people of "good will" as the angels sang at Bethlehem)
Io lancio una sfida a youtube e lo costringo a fare:
I launch a challenge to youtube and forces him to do:
* 1- una scelta di campo.
* 2- una scelta di legalità.
* 3- una scelta di coerenza
* 4- una scelta di rispetto dei nostri bambini.
* 1 - a choice of field.
* 2 - a choice of law.
* 3 - a choice of consistency
* 4 - a choice of respect for our children.
Non può, youtube, continuare a rovinare i nostri bambini e non può continuare a corrompere il mondo.
Can not, youtube, continue to ruin our children and can not continue to corrupt the world.
youtube deve (must) sceglie(choose):
* o le porcherie
* o noi!
* or disgraceful
* or us!
Senza chiudere i presenti account lasceremo un messaggio che il sito sta transitando presso:******
Without closing the present account, leave a message saying that the site is going to
Consigliatemi un server che si impegni o che si è già impegnato a non contenere demenzialità, horror, satanismo e nudità
Which one server you commitment, or who has already committed,not contain demential, horror, Satanism and nudity
troverete tutte le indicazioni a:
find all the information to:
cell:. 3205708054
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
generic message for satanist: that you have done the head on you Satan? Search for
"satan-is-faggot.blogspot.com" youtube isolated "humanumgenus" and "lorenzojhwh" and I can not comment on the video I can not respond to comments that I addressed: I am condemned to death, because I'm busy in the front line against the bank seigniorage.
youtube, against me was made to protect Satanists! Thanks Satanist friend: how are you? Now, in the name of Jesus YOU proved smarter. NOW, I put on you, the Blood of Jesus and you HOW YOU FEEL? Are you rebellious? Big trouble, are coming! How is going your business?And your health? Where's your friend that I can not find more?
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB drink your poisons made by yourself you: PAX
The view of God is upon you, watching you, as a reward for merit! farewell! Michea 5, 9-14 AMEN, Alleluia! Invite your friends
diffondi il presente messaggio a tutti i tuoi contatti
Spread this message to all your contacts
"Chi è con Dio? Venga con me!
    Stai al mio fianco ed entra come protagonista della storia!
*** INFORMAZIONI GIURIDICHE:
POLITICA SULLA PRIVACY:
In questa pagina si descrivono le modalità di gestione dei siti:
* In riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. L’informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti coloro che interagiscono con i servizi web dell’Associazione per la tutela della democrazia e della sovranità popolare A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il Titolare del trattamento di tali dati è Lorenzo UniusREI in jhwhinri #gmail.com che è il responsabile. I dati personali sono trattati con strumenti elettronici o comunque automatizzati. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. TIPI DI DATI TRATTATI: Dati di navigazione. I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti, e di deferirli alla magistratura in caso di comportamento equivoco. In questa categoria di dati rientrano tutti gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione
URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito o di comportamenti sospetti: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni. COOKIES: Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale. L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO E SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI: I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. DIRITTI DEGLI INTERESSATI: I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al responsabile del trattamento.
DATI PER NEWSLETTER: Anche i dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo o di newsletter sono trattati in conformità della presente informativa e utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario. L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati sul nostro sito comporta la successiva acquisizione dei dati personali forniti quali a titolo esemplificativo l'indirizzo e-mail del mittente utilizzato dal responsabile per rispondere alle richieste del cliente/utente:
Questo sito è la logica risposta a:
http://satan-is-faggot.blogspot.com
Adesso youtube, non deve continuare più a corrompere il genere umano.
youtube deve scegliere o video educativi o i video distruttivi.
http://www.youtube.com/lorenzojhwh
http://www.youtube.com/user/humanumgenus
Credo che trasmigreremo su un altro server che accetta le nostre condizioni e boicotteremo youtube.
somethingdiffereable SAID: Give the Palestinians a fair deal? -ANSWER->No! but the only fair agreement for both the Palestinians and for Jews? is to have all of Palestine! Therefore, they must live together as brothers! equal rights and equal duties .. must be destroyed, the abominable Masonic State of Israel. and must be made ​​the Kingdom: of the: "Temple Mount", which is why God allowed the "Dome of the Rock ":+:[ Jewish Temple]. That way, God has said both: all have the same rights#lCEgov -> where you were: son of a snake. when: Jewish bankers have robbed the people of America: of its democracy (real) and its monetary sovereignty(banking seigniorage of IMF: privatized: S.p.A.)? When the contempt of the Constitution was made to introduce, any form, of Freemasonry and of Satanism: where were you? Now, I command you, at the cost of your life: to put an immediate remedy to this crime of lese-majesty of the American people!#YHWH -> you has wanted to do of me, your Unius Rei, so my jurisdiction dominates the entire planet! I order in the name of Jesus, that all predators in any form: must to be heavily damaged and killed! Glory to God forever: hallelujah #Muslims-> all Muslims, that we have, in the West? are all good people! is why, all governments Islamic states: are criminals! of rapes are committed: in the name of Allah, (rapes religious), against Christian girls, who are kidnapped, raped, and of course forced: to marry a Muslim, (youtube has deleted: my video: [[account Warnings: 1]] .. but , was only to be: an accomplice: of Satanists Muslims, in fact, Satanists help each of them: each and all: against the Christians), with the complicity: of the police, because the boy Christian can not marry a Muslim girl? here is that Christianity: is doomed to extinction! If all Muslim governments, do not give a true: freedom of religion? Then, the war against them? will be inevitable!(as it has always been in the past) Because their system: is actually a form of Satanism.Geographic areas: martyrsRothschild: drink your poison made by yourself
 #youtube youtube damn unlucky damn unlucky .. which, you has removed my comment? How do I apologize if I offended someone? maybe it's the article about the FBI who, he said that , are made 100,000: sacrifices human: to Satan, but they never can seize only one culprit, because the American Institutional satanism is more important than the government itself? To keep me close this channel, for not to be an asshole like you? I am forced to abandon it and to open a new channel: in right now!
 #youtube- maledetto disgraziato.. quale commento tu hai rimosso a me? Come faccio a chiedere scusa, se io ho offeso qualcuno? forse è l'articolo circa l'FBI, che ha detto che sono fatti 100.000 sacrifici umani a satana: ma che loro non prendono mai un solo colpevole, perché il satanismo instituzionale americano è più importante del Governo stesso? Per non farmi chiudere questo canale da una testa di cazzo come te? io sono costretto ad abbandonarlo ed ad aprire un nuovo canale adesso!
#youtube - What do you think? your time: is coming very soon, where you'll pay for all your crimes, that thou hast done against me, that is, all the crimes that you have done against all mankind! Because, nothing that belongs to Satan, may be entitled for eternal natural law! God surely will bring to you, your bill!
 #youtube --  cosa tu credi? arriverà presto il momento, in cui, tu pagherai per tutti i crimini, che, tu hai fatto contro di me, cioè, tutti i crimini che, tu hai fatto contro, tutto il genere umano! Poiché, nulla di quello che appartiene a satana: può essere legittimato dalla legge naturale! Dio certamente, porterà anche a te, il tuo conto da pagare!
 #youtube - come tu vigliacco, nascondi te stesso dietro il computer? come tu puoi accusare proprio me di razzismo? Certo, per ogni criminale? il giudice e la polizia, sono razzisti contro di lui, dal suo punto di vista#youtube - as you coward, hide yourself behind the computer? how you can accuse me of racism right? Of course, for every criminal? the judge and the police are racist against him, from his point of view#youtube - which you have deleted my comment? as, You have to Be Considered a racist comment? I demand to know this! you reply to me! If you do not say? My errors as I Could Understand? You punish me, Because You're always and only afraid of someone: [[Account Warnings: 2]
Informazioni su Unius Rei is lorenzojhwh
160000christianmartyrs.blogspot.com
lorenzo.betlemme #gmail.com
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
I am: Jew King: lorenzojhwh: king of Palestine
son of David: born again: in Bethlehem
I am kingdom of Unius Rei
 #Rothschild - drink your poison: made by yourself
in the spirit of Gandi: I UniusRei, I take under my protection, all peoples of the world, and all their respective Governments: to enhance autoderminazione of every people: against the expropriation of sovereignty of the synagogue of Satan who is the IMF-NWO, with all his followers: institutions illegal Masonic of occult powers.
MIRACULA REI UNIUS
VERUM, SINE MENDACIO, CERTUM ET VERISSIMUM: QUOD EST INFERIUS EST SICUT QUOD EST SUPERIUS, ET QUOD EST SUPERIUS EST SICUT QUOD EST INFERIUS, AD PERPETRANDA MIRACULA REI UNIUS.
MyJHWH amen
I am king of Israel & world Unius Rei: il messia storico di Israele: poiché ogni tempo ha il suo Cristo e il suo anticristo.
Brotherhood Universal: alleluia
Gloria a Dio per sempre
la vittoria è il Signore Dio: soltanto
nel giorno del mio 51° compleanno
Dio ha donato a me questo mio nuovo canale
International banking seigniorage: IMF-World Order? is United World Demons!
. *** J. F. Kennedy was assassinated because he printed banknotes on behalf of the American people. As if to say that, lol. the people should no longer be a slave of Satan ... His successor (damn, will burn in hell), with his first act of government withdrew the money - free of seigniorage to the private banks: Rothscild the real masters of the nation - from the market. Irony: it's called the governor: every president of the Central Bank because it has in reality, the royal government of the country. write to: God and prepare your soul to die because the 3 rd WWnuclear is near!
men become cruel, when you do not have a solution
but I have the solution to world problems
However, it seems that their desire is to die
 #Muslims- all Muslims, that we have, in the West? are all good people! is why, all governments Islamic states: are criminals! of rapes are committed: in the name of Allah, (rapes religious), against Christian girls, who are kidnapped, raped, and of course forced: to marry a Muslim, (youtube has deleted: my video: [[account Warnings: 1]] .. but , was only to be: an accomplice: of Satanists Muslims, in fact, Satanists help each of them: each and all: against the Christians), with the complicity: of the police, because the boy Christian can not marry a Muslim girl? here is that Christianity: is doomed to extinction! If all Muslim governments, do not give a true: freedom of religion? Then, the war against them? will be inevitable!(as it has always been in the past) Because their system: is actually a form of Satanism
................¸,.,¸
..........._..'¹-~-¹-.But the fruit of the Spirit
.....,-""-;\\/ ¸,.,¸ ¸¸,'-...is love, joy, peace,
..../....-'.).\..'......longsuffering, gentleness,
(▒\,---'`▒)▒).......... goodness, faith,
(▒)(▒)(▒)(▒)...Meekness, temperance:
..(▒(▒)(▒)(▒)▒)...against such there
(▒)(▒)(▒)▒).................is no law.
....(▒)(▒(▒)▒)
.......(▒)▒)..............Galatians 5:22-23
.......(▒)Will Jesus Christ Return In AD 2328: about !!! MY task FORCE:
adopted:
-1. rrmbgpym
-2. shalomnaumann
mine:
-3. lorenzoJHWH,
-4. HumanumGenum,
-5. ShalomGerusalemme,
-6. 666GiudaicoMassonica,
-7. SatanQueenFagot,
-8. HellxDesPairTruction,
-9. UniusRei,
10. UniusRei1,
11. UniusRei2: deleted by satanists,
12. UniusRei3,
13. UnisRei3,
14. Lorenzo UniusREI,
15. BrotherhoodUniversal,
16. i10Comandamenti,
17. myJHWH,
18. JewsxMessiahUniusRei,
19. dominusUniusRei,
20. kingdomofJHWH,
21. kingxkingdom,
22. allDavidDuke,
23. allXRonPaul,
24. WakeUpUSAxRonPaul,
25. allChristianMartyrs,
26. JHWHpantocrator,
27. mrUniversalMetaphysc,
28. CreationReal,
29. EvolutionisReligion,
30. StarDeFinibusTerrae,
31. theSynagogueofSatan,
32. stopyouporntubesatan,
33. HolyJHWHsanto ,
34. allGiacintoAuriti,
35. ImJesusChristMessiah,
36. stopspamistafield,
37. NoahTheNephilim,
38. lorenzoAllah,
39. thecopticmartyrs2,
40. 666SeigniorageofBank,
41. MercyChristLord
FRIENDS:
GiovanniPaoloII
discepoloBenedetto
OpenDoorsUSA
katdanmo
ThePeacefulIslam
CatholicWorld
VOMCANADA
iChristianConcern
REALOrganization
user/1001Phoenix
Africanchristian
HumanRightsUN
thecopticmartyrs
160000christianmartyrs.blogspot.com
di UniusRei1
    Attività recenti 02/nov/2012
    Data di iscrizione 01/lug/2011
    Posizione Gerusalemme
    Paese Israele
Play all 607 video
di Unius Rei is lorenzojhwh
Play all 52 video
Video preferiti
di Unius Rei is lorenzojhwh
Play all 2 video
musulmani
di Unius Rei is lorenzojhwh
Play all 3 video
catholics
di Unius Rei is lorenzojhwh
Play all 172 video
creazione
di Unius Rei is lorenzojhwh
IMF kill youtube x STOP me   
    Teutonic Order
    312 iscritti
    Arutz Sheva TV, IsraelNationalNews.com
    5517 iscritti
    christian martyrs
    175 iscritti
    all christian martyrs will win
    123 iscritti
    kingx Brotherhood Universal
    132 iscritti
    Jewish Messiah Unius REI
    161 iscritti
    JHWH the King of kings
    Israel
    KevinLancasterify
    SyrianGirlpartisan's channel
*** Ora, io sono stato formato per questi tempi. Se, molti uomini si convertiranno, dalla loro condotta malvagia, cercando il SIGNORE, nel loro cuore, saranno aggiunti altri cento anni, ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo, purtroppo, che DIO ama molto l'opera delle sue mani, anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
*** Per quanto mi riguarda, io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato), nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
*** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore, mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti, ma al SIGNORE, piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE, per noi, per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi, cioè quelli del vero "Signoraggio"[che noi neghiamo a DIO per il 10%], ma che inconsapevolmente diamo ai poveri banchieri centrali [che invece, proprio per questo, possono rubare a noi addirittura il 200%] !!!
ooooooooooooooooooooooooooooo
***INCREDIBILE*** On. TREMONTI Ministro dell'Economia parla di SIGNORAGGIO al TG1
http://www.youtube.com/watch?v=8UH1mytL1Jw
*** INCREDIBLE *** Hon Minister of Economy TREMONTI speaks seigniorage to TG1
Tremonti: "Gli Stati hanno rinunciato alla sovranità monetaria per la moneta privata" (Tg1, 6.3.09)
http://www.youtube.com/watch?v=HVVa--bZIa0
On. Tremonti denuncia Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale e signoraggio: cosa ha in mente?
Tenta di salvarci!
http://www.youtube.com/watch?v=_iVIPIQfP5w
*** INCREDIBLE ***
Mr Tremonti complaint Illuminati, New World Order and seigniorage: what you have in mind?
Try to save us!

Quello che nessun politico ti ha detto (GUARDATELO TUTTO !!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=qbT5qhO9D9Q
*** INCREDIBLE ***
What no politician has said (view them all !!!!)
Try to save us!
------------------------
TRAVAGLIO COSA NE PENSI?
http://www.youtube.com/watch?v=mIguDFcQgK4
*** INCREDIBLE ***
What no politician has said!
Try to save us from the destruction of bank seigniorage!
Tremonti e la Bibbia (26-02-2009)
http://www.youtube.com/watch?v=pYah5HPJ6yc
*** INCREDIBLE ***
Mr Tremonti Minister of Justice and the Bible (26-02-2009)
    "Quis ut Deus!"
anch'io grido:
"Chi è con Dio? Venga con me!
3205708054 ore pomeridiane
    Stai al mio fianco ed entra come protagonista della storia!
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine"
www.TerraSantaLibera.org


http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://www.signoraggio.com/

http://www.creationevidence.org/

http://160000christianmartyrs.blogspot.it/

http://666seignioragebanking.blogspot.it/

http://allgiacintoauriti.blogspot.it/

http://allchristianmartyr.blogspot.it/

http://auriti.blogspot.it/

http://bornxagain.blogspot.it/

http://cambiaregistro.blogspot.it/

http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/

http://catlady4justice.blogspot.it/

http://censoredrevolution.blogspot.it/

http://ciakillyoutubeximf.blogspot.com

http://close-youtube-page.blogspot.it/

http://copticmartyr.blogspot.it/

http://corpodicristo.blogspot.it/

http://creationreal.blogspot.it/

http://deiverbumdei.blogspot.it/

http://democraziaestinta.blogspot.it/

http://digilander.libero.it/jhwhinri/

http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/

http://dominusuniusrei.blogspot.it/

http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/

http://evolutionxtalmud.blogspot.it/

http://fedele.altervista.org

http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/

http://forzearmate.blogspot.it/

http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/

http://web.freepass.it/martiri/

http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/

http://humanumgenus.blogspot.it/

http://kingdomofjhwh.blogspot.it/

http://king-of-kings4justice.blogspot.it/

http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/

http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/

http://kingxkingdom.blogspot.it/

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/

http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/

http://jhwhinri.blogspot.it/

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/

http://ilcomandamento.blogspot.it/

http://ilmegliodelbene.blogspot.it/

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/

http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/

http://immagini-parlanti.blogspot.it/

http://lorenzoallah.blogspot.it/

http://lorenzojhwh.blogspot.it/

http://lorenzo UniusREI .blogspot.it/

http://members.xoom.virgilio.it/martiri

http://messiajesus.blogspot.it/

http://metafisica.altervista.org

http://monarchiabancaria.blogspot.it/

http://morte-prematura.blogspot.it/

http://nazioni.blogspot.it/

http://nessunouniusrei.blogspot.it/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.it/

http://ordinemondiale.blogspot.it/

http://pensiero-e-azione.blogspot.it/

http://picasaweb.google.com/fedele339

http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#

http://picasaweb.google.com/fedele339/Salmi_e_cantici#

http://picasaweb.google.it/lsbetlemme

http://reiunius.altervista.org/

http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/

http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.it/

http://satanqueenfagot.blogspot.it/

http://satan-is-faggot.blogspot.it/

http://satanici.blogspot.it/

http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/

http://shalomgerusalemme.blogspot.it/

http://signoraggiomondiale.blogspot.it/

http://signoraggio-spa.blogspot.it/

http://simec-aurito.blogspot.it/

http://sonosatanici.blogspot.it/

http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.it/

http://tutelasovranit.blogspot.it/

http://uniusrei.blogspot.it/

http://uniusrei2.blogspot.it/

http://uniusreikingisrael.myblog.it/

http://uniusreixkingdom.blogspot.com

http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/

http://web.tiscali.it/martiri/

http://web.freepass.it/martiri/

http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/

http://www.webalice.it/looooo/

=========================

http://www.youtube.com/user/MetaphysicsUNIVERSAL

http://www.youtube.com/channel/UC0DDI1mIAjrePIH7eYNZHPQ/discussion

http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion

http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion

http://www.youtube.com/user/ioamolitaliavideo?feature=watch

http://ioamolitalia.it/

https://plus.google.com/u/0/b/105021737616312000674/105021737616312000674/posts?hl=en_US
=====================
[ LaVeraScienza ]
http://www.youtube.com/channel/UCG7Trm1hdNKrTTeX_2iJzyg
=====================

Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!

canali youtube (la luce contro le tenebre)
NEVER FORGET ✈ ▌ KILLER satanist 666rOTHSCHILD & 322bUSH

,___,

[O.o] Put this owl on your profile

/)__) If you've seen the Cremation of Care

-"--"- Ritual at Bohemian Grove

___|_________________

__███\__███\_________Put This

__███\__███\_________On Your

__███\__███\_________Profile If

__███\__███\____ 7____You Think

__███\__███\___███\__9/11 Was

__███\__███\___███\__ A

__███\__███\___███\__666 322

__███\__███\___███\__CIA

__███\__███\___███\__MOSSAD

__███\__███\___███\__dirty

__███\__███\___███\__owl grove

__███\__███\___███\__ BAD

__███\__███\___███\__ JOB

of IMF GOVERNMENT

hei 322Bush, 666Rothschild, etc....

,___,

[O.o] because: this year

/)__) You not invite also me, at your "cremation of care"

-"--"- Of Ritual Of The Bohemian Grove

................¸,.,¸

..........._..'¹-~-¹-.But the fruit of the Spirit

.....,-""-;\\/ ¸,.,¸ ¸¸,'-...is love, joy, peace,

..../....-'.).\..'......longsuffering, gentleness,

(▒\,---'`▒)▒).......... goodness, faith,

(▒)(▒)(▒)(▒)...Meekness, temperance:

..(▒(▒)(▒)(▒)▒)...against such there

(▒)(▒)(▒)▒).................is no law.

....(▒)(▒(▒)▒)

.......(▒)▒)..............Galatians 5:22-23

.......(▒)Will Jesus Christ Return In AD 2328: about !!! MY task FORCE:

-1. rrmbgpym

-2. shalomnaumann

-3. lorenzoJHWH,

-4. HumanumGenum,

-5. ShalomGerusalemme,

-6. 666GiudaicoMassonica,

-7. SatanQueenFagot,

-8. HellxDesPairTruction,

-9. UniusRei,

10. UniusRei1,

11. UniusRei2: deleted by satanists,

12. UniusRei3,

13. UnisRei3,

14. Lorenzo UniusREI,

15. BrotherhoodUniversal,

16. i10Comandamenti,

17. myJHWH,

18. JewsxMessiahUniusRei,

19. dominusUniusRei,

20. kingdomofJHWH,

21. kingxkingdom,

22. allDavidDuke,

23. allXRonPaul,

24. WakeUpUSAxRonPaul,

25. allChristianMartyrs,

26. JHWHpantocrator,

27. mrUniversalMetaphysc,

28. CreationReal,

29. EvolutionisReligion,

30. StarDeFinibusTerrae,

31. theSynagogueofSatan,

32. stopyouporntubesatan,

33. HolyJHWHsanto,

34. allGiacintoAuriti,

35. ImJesusChristMessiah,

36. stopspamistafield,

37. lorenzoAllah,

38. NoahTheNephilim,

39. thecopticmartyrs2,

40. 666SeigniorageofBank,

41. MercyChristLord,

=====================

100% anti-racism

100% anti-Nazism

100% anti-Sharia

100% anti-banking seigniorage

100% anti-Zionism

100% anti-Talmud

100% anti-NWO

100% anti-Esoteric Agenda

100% anti-masonry

100% anti-SpA

100% anti-porn

100% anti-Satanism

100% anti-IMF

100% anti-secret societies

a solemn oath:

★100% national self-determination

★100% equality between all men

★100% equality between man & woman

★100% freedom of religion

★100% freedom of Thought

★100% freedom of sexual identity (is only a political assessment: for rejection violence)

★100% monetary sovereignty

★100% universal brotherhood

★100% Natural Law

★100% 10 Commandments

==============
martiri cristiani
=================
http://www.worldwatchlist.com.­au/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri
http://www.acs-italia.glauco.it/
http://www.cesnur.org/
http://www.porteaperteitalia.org/
http://au.christiantoday.com
http://www.OpenDoorsUSA.org
http://www.releaseinternational.org
http://video.christianpost.com­/
http://www.santegidio.org/
http://www.persecution.net/
http://www.persecution.tv/
http://persecutedchurch.blogsp­ot.com
http://www.missionaridafrica.org/
http://www.evangelici.net
http://www.lucisullest.it
http://www.alleanzacattolica.org
http://www.porteaperteitalia.org
http://www.culturacattolica.it
http://www.eun.ch
http://www.pacelin.it
http://www.somascos.org
http://www.fides.org
http://www.cesnur.org
http://christian-dogma.com
http://www.persecution.org/
http://www.christianpersecution.info/
http://www.christianfreedom.org/
http://www.opendoorsusa.org/
====================

Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: " #Kingdom of Palestine". Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with #Council of #Foreign #Relations, #Bilderberg #Group, #Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.


occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,

The martyrdom of Christians in this time? it was hidden there, as, it is incredibly, just by nazi sharia, make gagged, intimidated, blackmailed, by bildenberg, in occult power, masonic system, esoteric agenda, god owl at Bohemian Grove, high betrayal... but, are, all, politicians, rich, into occult power, Rothschild, must be settle the Masonic banking seigniorage scam, IMF, FED, ECB. is why, this martyrdom? has boundless proportions, it is equal to the prophecy of the #Third Secret of Fatima, equivalent to 300 milion of Christians, that, they are in daily danger, of physical life (because, only, in all Muslim countries, make 300, martyrs, are do every day, and, their, Communists, induists, etc... 100 martyrs every day, they do anso today, still today)! is 322 one only one, satan's synagogue, NWO.. While we in the West, we are in daily danger of death, halloween, gay cult agenda, spiritual, cultural, economic, institutional death, because, the system Masonic, and all Spa, their corruption monopoly, of Jewish Illuminati, lobbies of talmud, Worldwide Bank, Spa, IMF, for goyim jewish israeli slave, without, paternal genealogy, is the absolute, 666, Arab League, new World War #Califfate, 322, #Bush, #Kerry, NWO, #micro-chip, datagate, ie, absolute power of the IMF, banking seigniorage, is all high betrayal!

IsraelNationalTV, yet, if you destroy this false Masonic democracy of the seigniorage banking? You'd not have more all this enemies to you! but, Could the Jews fake IMF 666 pharisees Illuminati, never do harm to other Jewish, in mode Openly! if then, I do your the King? Iran too plead to enter beneath under my crown, also, for fear of Bush 322? this is Enormous opportunities, I Represent of wealth, for all worldwide nations, is why, i am the new IMF.

Salvate le vite umane, di cui è stata pianificata la distruzione, da parte del #sistema #massonico, FMI-NWO, tutti i loro #satanici #poteri occulti, ed #esoterici, di, #alto #tradimento della #sovranità #costituzionale, cioè, circa, la truffa del #signoraggio #bancario, rubato dalla #massoneria, per, #Spa, #FMI, i #farisei #anglo-americani.
Tutti, abbiamo il dovere di dare, il 10%, del nostro reddito all'opera di DIO, cioè, per la costruzione, del mio #Tempio #Ebraico, in #Gerusalemme (in obbedienza, come prescrive, la Parola di Dio, affinché, i vostri peccati siano perdonati)... * Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. #Lorenzo # UniusREI, grazie. Noi attendiamo, gentile conferma del Vostro impegno, contro, tutti i complici, ladri e assassini del FMI 666, --ANSWER-- CERTO, diversamente, il genere umano, non potrà essere salvato, dalla distruzione, che, #farisei e #salafiti #wahhabiti, hanno programmato, pianificato, molti decenni fa, contro di lui, e contro #Israele

Io lorenzo UniusREI , chiamato Unius REI, nel Regno di Dio, io denuncio, davanti al Trono di JHWH, nostro Onnipotente CREATORE, Salvatore e redentore, e al suo Messia, Gesù Cristo nato a Betlemme, per: violazione della Costituzione, e della sovranità popolare, cioè, per il crimine, di, "alto: tradimento", il complotto massonico #Bildenberg, di: strage, usura, truffa, induzione al suicidio, e genocidio, del terzo mondo, in favore del satanismo #ideologico e pratico, di, tutte le Banche centrali, S.p.A. (che, poi, sono sempre, gli stessi #satanisti, #farisei) per il crimine di signoraggio bancario, di lobby ebraiche e massoniche, e di tutti i loro #poteri #occulti ed #esoterici, #Very-chip, #Ogm, #Aliens abductions... ecc.. che hanno preso il controllo reale, della sovranità monetaria, come, ha dimostrato, lo #scienziato #Giacinto #Auriti, ed il controllo, conseguente, di ogni monopolio, per il loro potere assoluto, soprannaturale, contro, la sopravvivenza e la libertà, di tutto il genere umano

@Rothschild, Spa, FMI, 666, bestia satanica, assassino di Israele, protettore del satanismo, insieme, al tuo complice, bestia, maniaco religioso, nazista, salafita, il Re della Arabia Saudita -- come, google, avrebbe potuto tenere me, su questa pagina, come, io avrei potuto vincere, ogni sfida intellettuale, e, conservare, questa verticistica posizione, sul genere umano, se, la mia giustizia e razionalità, non fossero le migliosi in assoluto? Chi oserebbe sfidare me, su questa pagina? lui venga, pure, avanti, davanti al mondo, su questa pagina,[ /IsraelNationalTV/discussion ] per mostrare a tutti, come lui può essere, la bestia! se, la mia struttura mentale, non fosse quella, di un agnostico? Poi, la mia dimostrazione sulla realtà, vivente, del Dio vivente di Israele, cioè, di JHWH, non potrebbe essere, una dimostrazione scientifica! ecco perché, sul piano teologico, voi due, siete, un solo complotto per distruggere Israele

IMF 666, owl god, at Bohemian Grove, masonic system 322, [how to hide a scam (which conveys the Satanic religion, human goyim, animal evolved to exploit until death), which, to be repeated in new monetary cycle, needs, of a destructive world war? ] The Banking seigniorage economy, and, its technical processes are: Chaotic and boring, and the flow, of news in economic jargon, together, with incomprehensible acronyms graphs: and percentages, are a great deterrent, not to its understanding. The Reality Is That the complexity, the financial system, and is only, only, is designed to mask, to hide, to socially mechanisms, most crippling, That, the criminals pharisees, Introduced. after have killed Jesus Christ.. is a real success for the Pharisees, who, politicians have become Masons

king Unius REI, I am, the political jurisdiction, universal and rational, ie metaphisics universal, Kingdom of JHWH, for universal brotherhood. criminals always works and, I am always works too. this is my The decree, That, from September, 2011, were start: for all the premature deaths: in the name of Jesus, ♰, "Drink your poisons made by yourself "your life? Is not your! your life is from God: that is YHWH, Allah, etc. HE is: 1. Justice and Truth, 2. equality and fraternity, 3. service of love! About religions Stop Violence, Stop: banking seigniorage; stop masonry. Stop: Sharia, islamists, pharisees Illuminati, IMF Spa, racism, enlightened, FMI STOP, or i will hurt to all of you.
Satan is frocio = faggot In the name of Jesus satanist, go away! God has dedicated to the slaughter Judges 1-5
When your carrion is dissolved, what remains?
do not cancel your youtube, so will remain here at least your shame and God will make a terrible example.
seem sweet temptations, but they have claws to rip the soul CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQL(IVB=drink your poisons made by yourself)renews your faith 2Pt 3,1-18 in prayer planetary every Monday from 20,00 to 21,00 with me 1Cor.6,33-34
Tutte le foto di PUBBLICO dominio, che ho sottratto ai satanisti di YOUTUBE, sono mio “bottino di guerra” e rappresentano un documento di prova documentale e indiziaria a disposizione della magistratura. Queste immagini rappresentano la mia formale denuncia del satanismo e dei suoi crimini ideologici e sono a disposizione della magistratura e di qualsiasi uomo del mondo che intenda perseguire il satanismo penalmente.
Queste immagini, sono una prova diretta della loro ideologia (orchestrata a distruzione e a disprezzo del genere umano) e dei loro omicidi. Le maschere di pelle che coprono i loro volti, sono tutte fatte con pelle umana?
Nessuno ha la autorizzazione di replicarle o di trarre un profitto commerciale da queste immagini, poiché i relativi diritti sono dei rispettivi proprietari.
This is the 1st meeting of universal and perpetual prayer of all mankind
This is the trial: men have loved darkness more that the light, because their deeds are evil-Gv 3,19
Now I want to meet you every Monday of your life, from 20 to 21 I will be with you in spirit,
with my love until the end of the world!
No matter your religion or your atheism I am still near you in your prayers!
God bless all mankind, protect you and help you throughout
Please spread this initiative to bless the world.

#322 #George #Bush #Senior #NWO, #new #world #order, at the #Georgia #Guidestones: "we will win, the new Tower of Babel, where they will be made​​, much better, and in more abundant measure, more human sacrifices on the altar of Satan" --- I'd be curious to know how many aliens, I killed you.. and if they, who, at one time, they were perfect angels, and then rebelled, because God has given Christians the divine nature (imperfect men).. then, now, that they "the perfect," are defeated, on the Internet, from, the imperfect Unius REI, that is, if, they, that, are the perfect demons, have the dignity to commit suicide, because, of this defeat, and, have the courage to take again, the terrible hell, from whence they came out, thanks to the Cabala of the Pharisees! [I swear, I did not think to make this comment in this channel!]

#Herman #Van #Rompuy -- che cosa, importa, a te, papa nero, supremo sacerdote del sistema massonico europeo, bildenberg, del triste destino, dei martiri cristiani... questo, per te è essere coerente, tu non avrai parte alla nostra eredità!
drink your POISON, made by yourself, amen

#King Saudi Arabia, wretch, traitor, you have not been lucky enough, to make this unholy conversion to Islam, in Jordan, or in Syria, where we would have taken you, only, his wife, and children, and then you would have been struck off from all public offices... Now, you are, that is, throughout the ARAB LEAGUE, a damn simple, you have become a slave of the dhimmi, but for a short time, again! you remember, for, as Asia Bibi, she was forced to say, " Jesus died for me on the Cross, and not Muhammad," and like her, then, for this, she was sentenced to death? good! [ remember to 1, 10, 100, 1000, 10000, 1000.000, of, Asia Bibi, who are killed every day] well, now, we will let you speak, because you did you convert to Islam, to betray the Christianity, and certainly, we make die you, like, apostate, and how blasphemous! maybe we'll put a page of the Gospel, that your idolater, of a Muslim, you can not touch, and then, we will hide in your bag, for do you die! or, as, the case in Saudi Arabia, we will say, that you had the drugs, and then, to us who can challenge us something?
drink your POISON, made by yourself, amen

@King Saudi Arabia, disgraziato, traditore, tu non hai avuto la fortuna, di fare questa scellerata conversione all'islam, in Giordania, oppure, in Siria, dove noi ti avremmo tolto, soltanto, la moglie, e, i figli, e, poi, tu saresti stato radiato, da tutti i pubblici uffici... ora, tu sei, cioè, in tutta la LEGA ARABA, un semplice maledetto, tu sei diventato, uno schiavo di dhimmi, ma, per poco tempo, ancora! ti ricordi, di, come Asia Bibi, è stata costretta a dire: "Gesù è morto per me, sulla Croce, e non Maometto", e come lei, poi, per questo, è stata condannata a morte? bene! [ricordati di 1, 10, 100, 1000, 10.000, 1000.000, di Asia Bibi, che, sono uccise, ogni giorno] bene, ora, noi ti faremo dire, il perché, tu ti sei convertito all'islam, per tradire il cristianesimo, e certamente, ti faremo morire, come, apostata, e come, blasfemo! forse, ti metteremo, una pagina del Vangelo, che, tu idolatra, di un musulmano, tu non puoi toccare, quindi, la nasconderemo nella tua borsa, per farti morire! oppure, come avviene in Arabia Saudita, noi diremo, che, tu avevi la droga, e poi, a noi chi ci può contestare qualcosa?
drink your POISON, made by yourself, amen

#villain, of, an ex -Christian, ie, King Saudi Arabia, renegade traitor - how you have been able to belittle the divine nature, of the children of God, to do yourself, a Muslim, to betray Christianity, to make yourself, a servant donkey, a follower, of, a book of the Koran, full of crap, whose first 4 copies, have been destroyed, and no one can say, what, was written on.., to ascend to heaven, a lecher, pedophile, misogeno, Muhammad, from Jerusalem when, Jerusalem was conquered seven years later, his death, etc... Muhammad's own, which was dictated by a demon, a huge book, which he did not write during his life, as, it was important for him, to write that book of the Koran, etc... etc... one must have, the brain full of shit, and must be, more donkey, of a donkey, to choose to become, a Muslim, an idolater, a lunar idol stone, meteorite! Like, you were able to become a pedophile, an idolater, a dirty polygamist, a destroyer of the main values ​​of human dignity, and of the woman! you've ruined your life.. therefore, to prevent, to be able to convert from Christianity to Islam, another Christian, and so ruin, with you, another Christian, into hell, then, you must immediately die, " wicked " !
drink your POISON, made by yourself, amen

@scellerato, di un ex-cristiano, King Saudi Arabia, traditore rinnegato -- come, tu hai potuto, disprezzare la natura divina, dei figli di Dio, per fare di te stesso, un musulmano, per tradire il cristianesimo, per fare di te stesso, un servo asino, seguace, di un libro del Corano, pieno di stronzate, le cui prime 4 copie, sono state distrutte, e nessuno può dire, che cosa, c'era scritto sopra.., per fare ascendere al cielo, un lussurioso, pedofilo, misogeno, di Maometto, da Gerusalemme, quando, Gerusalemme, fu conquistata sette anni dopo, la sua morte, ecc.. proprio Maometto, a cui è stato dettato, da un demonio, un libro enorme, che, lui non ha fatto scrivere, durante la sua vita, per come era importante, per lui, di scrivere quel libro del corano, ecc.. ecc.. uno deve avere, il cervello pieno di merda, e deve essere, più asino, di un asino, per scegliere di diventare, un musulamano, un adotare, idolatra, di un meteorita lunare! Come, tu hai potuto diventare un pedofilo, un idolatra, un lurido poligamo, un distruttore dei principali valori, della dignità dell'uomo, e della donna! tu hai rovinato la tua vita.. quindi, per impedire, di poter convertire, dal cristianesimo, all'islam, un altro cristiano, e così rovinare, con te, un altro cristiano, nell'inferno, poi, tu devi subito morire: "scellerato"!
drink your POISON, made by yourself, amen

#king of beast SAUDI ARABIA, to make all the dhimmi happy slaves, for the genocide of the Armenians, and the Genocide of all 50 nations, of peaceful Christians, who previously lived, in all 50, countries Islamized, by the Salafis for the glory and the power of the great Allah, and, his prophet, who, upon him be peace, who has given to us, the worldwide caliphate! Then, by the law of retaliation, I kill you, one of your children, and since, all Muslim girls have been abducted, raped, and forced to marry a Christian, then, your other son, who has no one, that, he could marry outside of his mother, then, he can not marry a Christian girl, so he is forced to emigrate, and, in this way, your religion of fools, of inferior beings, heretics, idolaters, finally, has disappeared, the beast of my God, he could, in this way, to prove, like himself, is wiser, and, more powerful, of your god, then, that, we do of a god of the weak, that is precisely, the god of all the losers! and, in this, too, Satanists are, of your same opinion!
drink your POISON, made by yourself, amen

@king SAUDI bestia ARABIA, per fare, tutti i dhimmi schiavi felici, per il genocidio degli armeni, e per il genocidio, di tutti i 50 popoli, di cristiani pacifici, che, prima vivevano, in tutte le 50 nazioni islamizzate, dai salafiti, per la gloria, e la potenza del grande Allah, e del suo profeta, che, su di lui sia la pace, che, ha dato a noi, il califfato mondiale! -- quindi, per la legge del taglione, io uccido a te, uno dei tuoi figli, e poiché, tutte le ragazze musulmane, sono state rapite, stuprate, e costrette a sposare un cristiano, poi, l'altro tuo figlio, che, non ha nessuno, da poter sposare al di fuori di sua madre, poi, lui non può sposare, una ragazza cristiana, così, lui è costretto, ad emigrare, ed in questo modo, la tua religione di scemi, di esseri inferiori, eretici, idolatri, finalmente, è scomparsa, la bestia del mio Dio, ha potuto, in questo modo, dimostrare, come lui, è più saggio, e più potente, del tuo dio, e poi, che, ce ne facciamo noi, di un dio dei deboli, che, è proprio il dio di tutti i perdenti! ed in questo, anche, i satanisti sono del tuo stesso parere!
drink your POISON, made by yourself, amen

[this saying goes: "the evil, that you do not wish for yourself, do not do to another!"] and we all know that, proverbs, are a form, secular, of wisdom, that is, most of the sometimes, a manifestation of the same Word of God. but, it must be found, necessarily, as, your Quran is the word of Satan! in fact, by the law of retaliation, I should take, kidnap, rape, your little girl, of, 10 years old, and, do marry her, now,to my son.. then, to educate her, to the true religion, that is, how it can be a beast, the my god, I should throw acid, on her face, cut off, his nose, and, I should BURN, with, a hot iron.. then, if, her not very good, again, I can give my son, three other wives, and, if, she creates problems, this wife, of, your daughter, I can always kill her, with many or any reason!
drink your POISON, made by yourself, amen

[questo dice il proverbio: "il male, che, tu non vuoi per te, ad un altro non lo fare!"] e tutti sappiamo, che, i proverbi, sono una forma, laica, di sapienza, cioè, il più delle volte, una manifestazione, della stessa Parola di Dio.. ma, questo deve essere riscontrato, necessarimente, il tuo Corano, è la parola di satana! infatti, per la legge del taglione, io dovrei rapire tua figlia, di 10 anni, e farla sposare, subito, a mio figlio.. poi, per educarla, alla vera religione, cioè, a come, può essere una bestia il mio dio, io dovrei gettare dell'acido sul suo volto, tagliare il suo naso, e dovrei ustionarla, con un ferro incandescente.. poi, se non va molto bene, io posso dare a mio figlio, altre tre mogli, e se crea dei problemi, questa moglie di tua figlia, io la posso sempre uccidere, con un motivo qualsiasi!
drink your POISON, made by yourself, amen

#my dear friend, Boko Haram, Saudi Arabia, from, ARAB LEAGUE, Al-Qaida 's king, by worldwide caliphate, for, sharia imperialism, too love, to do too dhimmi slaves happy --- so, from the point of view, of the Universal Law, of Love, and, the Law of Nature (not lie, do not do evil, that you do not want to receive, against you ), Up on which, Our Creator, Allah holy, infinite peace is on him, he has built the universe, then, for these laws, that anyone can feel, like, the rational sense of justice, and universal (that is, if you do not want to be robbed, then, why you steal the Christian, etc...? and so on.. if you do not want to be kidnapped, your daughter, why do you kidnap the daughter, of a Christian? etc..) your religion of Islam, and the Koran, therefore, is very Satanism! Why, God can not contradict, its universal law, and natural, that are the foundation of the laws of the Universe! Then, we see that, what could happen if I do against you, you, you make do, your religious Islamists, against, the poor innocent Christian martyrs, all your good guys, the " Muslim brothers "that is, all Islamists, as, is also, your dear son Erdogan !

drink your POISON, made by yourself, amen

[[Everyone can understand, as, for the Popes, and my predecessors, all the Catholic Monarchs, it was impossible to avoid, to make war against you! because the war against your Satanism, is a war of survival for us]]... but, your demons, only the Pharisees, Spa, Bildenberg, Illuminati Kabbalists, the IMF, the Masonic system, cult god owl at Bohemian Grove, of Herman Van Rompuy, only they could make, go out, your demons from hell, to destroy Israel and all mankind!@King Saudi ARABIA -- [[ tutti possono capire, per, i Papi, e per i miei predecessori, tutti i Re Cattolici, è stato impossibile, poter evitare, di fare la guerra contro di te! perché, la guerra, contro il tuo satanismo, è una guerra di sopravvivenza, per noi ]]
drink your POISON, made by yourself, amen

@my dear friend, #Boko #Haram, #Saudi #ARABIA, from, ARAB LEAGUE, #Al-Qaida's king, by #caliphate #worldwide, #sharia #imperialism --- quindi, dal punto di vista, della Legge Universale dell'amore, e della legge Naturale (non mentire; non fare il male, che, tu non vuoi ricevere, contro di te), su, cui, il Nostro Creatore, Allah holy, su di lui è pace infinita, lui ha costruito l'Universo, quindi, per queste leggi, che, chiunque può percepire, come, il senso di giustizia razionale, ed universale (ovvero, se tu non vuoi essere derubato, allora, perché tu rubi al cristiano, ecc.. ? e così via.. se, tu non vuoi essere rapita, la tua figlia, perché, tu rapisci la figlia, del cristiano? e così via.. ), la tua religione islamica, e coranica, è quindi, il satanismo! Perché, Dio non può contraddire, la sua legge universale, e naturale, che, sono il fondamento delle leggi dell'Universo! Allora, vediamo, che, cosa ti potrebbe succedere, se, io faccio contro, di te, quello che, tu fai fare, ai tuoi religiosi islamisti, contro, i poveri martiri cristiani innocenti, tutti i tuoi bravi ragazzi, i "fratelli musulmani", cioè, tutti gli islamisti, come, è anche, quel tuo caro figlio di Erdogan!
drink your POISON, made by yourself, amen
2 ore fa

@my dear King Saudi Arabia --- anche, un ateo, può capire, da solo, che, una religione, che, si discostasse dalla legge naturale, che, dice: "il male, che, tu non vuoi subire, contro di te, tu non farlo ad un altro uomo".. lol. ed è vero, che, i farisei nella loro perfidia, cioè, nel loro santo talmud, inventarono, la teoria eterna dell'evoluzionismo, e dissero: e dicono, ancora, come ha detto, il #Grande #Rabbino #Illuminati, FMI, 666, #Spa, FED, #BCE, #Ovadia #Yosef, che, poiché, i goyim (gentili, pagani, ed anche tutti gli ebrei, senza genealogia paterna, ovviamente), cioè, tutti loro sono animali, dalla forma umana, poi, gli animali, non sono da ritenere, il nostro prossimo... ed ovviamente, anche, se, la tua ipocrisia, striscia bene, sul pavimento dell'inferno, bisogna essere onesti, la malvagità, dei farisei è irraggiungibile... Hitler provò a copiarla, ma, non fu un alunno eccellente, perché, lui non aveva la Cabala, ed, infatti, lui è morto!
drink your POISON, made by yourself, amen

#holiness Pope, bellissimo, very beautiful, Benedict XVI --- of course, in my political functions universal, of Unius of REI, I can only speak as an agnostic, because the razionità must be objective, a rationality, a term of comparison, measurement, and comparison of universal objectivity, intelligible, with all the ideological and religious systems on the planet! So I call this secular metaphysics, because comes from the universal Law of love, and, from, the Natural Law (do not lie: the Truth) (do not do to another, the evil that you do not want to receive, ie, justice).. obviously, this procedure rational universal, objective, destroys any, #relativism, destroys any, weak thought, destroys any, anarchy, and, is also, consequently, the demonstration, philosophical, of existence of God.. listen, now, I give you an example of natural law, in my dialogue with the King of Saudi Arabia Aabia!
@Benedetto XVI -- io sto percependo, ora, come ultrasuoni, nei lobi delle mie orecchie, con una particolare intensità, l'intenità dello scontro emotivo, di migliaia di perone, in questo momento, è come se l'intensità, dei bit, degli scambi di messaggi, che, circola circa, miei articoli, e che, rimbalza, sui satelliti, riguardo fluttui, anche, nella mia mente, ecco perché, io sospetto di poter essere stato addotto.. inoltre, più volte, i satanisti di questa pagina, hanno dimostrato di poter vedere, attraverso, i miei occhi, anche, quello che, io faccio nella intimità con mia moglie.. cioè, quello che, soltanto io dovrei vedere! altro che datagate.. e su di un sito cattolico, io ho letto di microcip filamentosi, inseriti, nel nervo ottico, pari a un 50°, di millimetro,

lorenzoJHWH lorenzoAllah
i am GENTILE KING ISRAEL GOYIM or you will die


@Atheists --- pieces of shit, fucking scientism, scientists for religion crazy evolutionism --- when, you will fall in hell, because, the sewer follows, again, the path of the natural slope, then you do not come to disturb me, that is, to invoke my "pity, pity, pity," because, I will not have mercy on you!

@ATEI--- i pezzi di MERDA, #scientisti del cazzo --- quando, cadrete all'inferno, perché, la fogna segue, sempre, il percorso della pendenza naturale, poi, voi non venite a disturbare me, cioè, ad invocare la mia: " pietà, pietà, pietà ", perché, io non avrò pietà di voi!


@aTEI--- TRADITORI DI MERDA, scientisti del cazzo --- Se, si considera il "GENOMA", poi, vediamo che esso contiene, la mappatura genetica di ogni essere vivente, anche estinto, che sia apparso su questo pianeta... ma, se troviamo lo stesso #genoma nei #trilobiti, nei dinosauri, ecc.. come, allora, voi siete un complotto criminale? noi abbiamo (nel #gran #kanyon) un albero di: 1. polidrendron (55 metri alto) 2. fossilizzato, 3. in verticale, che, attraversa, tutte le vostre cosiddette ere geologiche.. che non possono essere ere geologiche, perché: 1. non esistono isotopi radioattivi, 2. e neanche, frammenti di meteoriti, sulla superficie di queste ere presunte --- VOI AVETE FATTO DELLA EVOLUZIONE, LA VOSTRA RELIGIONE, SOLTANTO PERCHÉ, VOI SIETE IN RIVOLTA, CONTRO, IL VOSTRO CREATORE JHWH

lorenzoJHWH lorenzoAllah

@atei--- come, voi avete potuto fare una congiura mondiale contro: 1. la teoria della creazione; 2. la tecnologia dell'idrogeno, per sottomettere, tutti noi al ricatto degli islamisti, - aNSWER - VOI AVETE SCELTO DELIBERATAMENTE DI ESSERE GLI ANTICRISTO, VOI STATE TRAGHETTANDO, IL GENERE UMANO NEL SATANISMO!

UniusReiOrWarW666IMF

@Atei-- [ ogni tesi religiosa, può essere compatibile, e legittima, se non porta offese e pregiudizio, contro persone innocenti ] [così non metteremo i pacifici come a me al pari di spietati assassini, come invece sono farisei e salafiti ] -- quanti di voi, sono superstiziosi, e fanno i superstiziosi, per essere assai più patetici, irrazionali ed incoerenti di me? vergognatevi, ed abbiate il pudore di tacere! io non posso, e non voglio dare una prova della fede, che, Dio, non vuole offrire, perché, la realtà della nostra fede, è l'unica cosa che Dio può premiare, in noi uomini.. ovviamente, è da una fede buona che nasceranno, anche opere virtuose e buone!

UniusReiOrWarW666IMF

@mio caro Santo Padre, Benedetto XVI --- veramente, la Sindone di Torino, è il vero volto, ed è la vera immagine, di Gesù di Betlemme.. ma, purtroppo, è stata ottenuta, attraverso, il lavoro esoterico, di un cabalista, forse, un certo Thomas (che, io constato, di essere un nome molto famoso, tra, i satanisti), che, ha offerto, un corpo, Ogm (magia) ai demoni " #GOLEM", nel 1200dC. ed ora, gli alieni, dischi volanti, hanno colonizzato, il sistema solare, il nostro pianeta, e collaborano, con i satanisti americani, Datagate, francesi, israeliani, ecc.. pertanto, se, tu prendi una foto, ad alta risoluzione, della Sindone, e poi la proietti, ingrandendola, con il proiettore, allora, tu ne vedrai, di cardinali, vescovi, preti, ecc.. all'inferno, insieme a molte persone, che, tu conosci. ed a tutti i massoni, che, sono stati scomunicati, per avere fatto di se stessi i complici del furto della sovranità monetaria, e contro tutti coloro che hanno taciuto di fronte a questo crimine di satanismo, che il FMi, ha fatto commettere. ma, io lo so, poi, tu starai male, molto male.. allora, non farlo, perché, tu sei un uomo dall'animo, veramente nobile, e gentile! ora, non so, forse, sempre, questo cabalista Thomas, è disperato, ed ha avuto la sfrontatezza, di attirare la mia attenzione, per fare comparire, la sua immagine, tra, le venature del marmo, le incisioni del marmo stesso, e concrezioni disporcizia, sedimentata, cioè, il tutto, compone, l'immagine, del suo volto (che, mi prometto, per domenica prossima, di fotografare, e di mostrare pubblicamente, se, io riuscirò ad ottenere, una buona risoluzione, della stessa disgustosa immagine, come monito, a tutti coloro, che, hanno fatto nella propria vita, i nemici di Gesù Cristo), ai piedi dell'altare, nella Rettoria, della mia parrocchia.. ed anche, se, il fuoco dell'inferno gli ha consuato, l'occhio sinistro, e tutta, la parte sottostante il volto, e se, il naso è gonfio e deformato, tuttavia, quello che ne rimane, nel lato destro, gli zigomi, fronte, e tutto il capo, è una immagine estremamente definita,... il primo istinto, che, io ho avuto, è stato quello di andare a distruggere, quello schifo, ma, quando sono andato, a prendere lo straccio, io ne sono stato impedito, perché, nei pressi, io ho visto il prete, intento a confessare, cioè, in un tempo insolito, per lui di confessare.. e da questo, io ho intuito, che, il Signore, non voleva, che, io avessi a distruggere quella immagine!... ma, mi dispiace, per il nostro Signore Iddio: JHWH nostro, io non sento, in me, nessuna compassione, per quelle mostruose creature!

lorenzoJHWH lorenzoBRAMA

@Sua SANTITÀ #Benedetto XVI --- io ringrazio, per la stima e per la fiducia, di sempre, più numerose schiere di fratelli, in tutto il mondo.. ma, circa quelli che fanno gli scandalizzati, adesso, un altro, 50%, circa, dove è il loro problema? io non ho niente da pretendere, e, anche, io non ho niente da imporre! io stesso non mi ritengo qualcosa di speciale, perché, di tutti noi è scritto "siamo servi inutili!".. ma noi conosciamo il difetto di Dio, lui eleva facilemte a se stesso, nella sua infinità umiltà, tutti coloro, che, somigliano, ai suoi sentimenti di amore, ed altruismo.. perché, soltanto, Dio è il vero amore.. infatti, giustamente di lui è detto, è infinità donazione, gratuità, altruismo!.. forse qualche imbecille è invidioso di me? lol. ma, io non sono invidios di me stesso, perché, in realtà, io non percepisco me stesso, come qualcuno, di superiore a qualcun altro! mi è stato dato un lavoro da fare, e questo lavoro deve essere fatto.. tutto qui!

Giacinto Auriti SIMEC

@Rothschild, king Saudi Arabia -- Dio mi ha dato, in modo esclusivo, ed assoluto, la facoltà, di perdonare, e quindi, di salvare dalla disintegrazione, le anime perdute nell'inferno (circa, il 65% di tutte le persone, della storia del genere umano), e questo potrebbe avvenire, nel giorno del giudizio universale.. ma, diversi cabalisti, islamisti, comunisti, ecc.. tutte persone che, in vita, si sono resi responsabili, complici, della morte, di tante, tante, tante, troppe, persone innocenti. cioè, anche, i vostri parenti. molti di loro, si sono fatti avanti, alla mia anima, in modo penoso, pietoso, e supplichevole... ma, io non le voglio perdonare, perché, io non trovo, una qualche giustizia, in questa operazione, cioè, di concedere, almeno, il paradiso terrestre, a dei pezzi di merda come voi!.. o per lo meno, voi potreste aiutare me, a capire, a comprendere, almeno, un solo motivo, per cui, i dovrei perdonare a tutti loro?

Giacinto Auriti SIMEC

#satan's #synagogue, #Tower #Babylon, NWO, it is here] #322, #IMF, 666, owl god, #Baal, #JaBullOn, at #Bohemian Grove, #masonic #system 322, [how to hide a scam (which conveys the Satanic religion, for destroy human goyim, animal evolved, to exploit, all of them until death), which, is to be repeated, in new monetary cycle, for his needs, of a destructive world war? ] That, the criminals pharisees, Introduced. after have killed Jesus Christ.. is a real success for the Pharisees, Enlightened, loan sharks, who, politicians have become, all Masons [because of the theft of monetary sovereignty, all religions, all institutions, all governments are delegitimized, the people are prisoners of a Masonic conspiracy, whose real motive, is Satanism occult and real]

#Giacinto #Auriti #SIMEC

[Sinagoga di Satana, Torre di Babilonia, NWO, è qui] 322, FMI, 666, gufo dio Baal, JaBullOn, a Bohemian Grove, sistema massonico 322, [come nascondere una truffa (che esprime la religione satanica, per distruggere umana goyim, animale evoluto, per sfruttare, tutti loro fino alla morte), che, deve essere ripetuta, in nuovo ciclo monetario, per i suoi bisogni, di una guerra mondiale distruttivo? ] Che i criminali farisei, introdotto. dopo aver ucciso Gesù Cristo.. è un vero successo per i farisei, Illuminati, usurai, i quali, i politici sono diventati, tutti massoni [a causa del furto di sovranità monetaria, tutte le religioni, tutte le istituzioni, tutti i governi sono delegittimato, le persone sono prigionieri di una cospirazione massonica, il cui movente reale, è il satanismo occulto e reale]

all #Christian #Martyrs

[per colpa del furto della sovranità monetaria, tutte le religioni, tutte le istituzioni, tutti i Governi, sono delegittimati, i popoli sono prigionieri, di un congiura massonica, il cui vero movente occulto è il satanismo ] I medici dell'esercito degli Stati Uniti autorizzavano la tortura di sospetti terroristi nelle prigioni militari americane e allo stesso partecipavano a queste pratiche personalmente, in contrasto con i principi di deontologia medica, si sostiene in un rapporto di una commissione indipendente su questioni di professionalità dei medici. I relatori da due anni studiavano e scrivevano relazioni a testimonianza del trattamento dei prigionieri di Guantanamo e delle prigioni nelle basi militari statunitensi in Afghanistan ed in Iraq. La commissione ha concluso che il personale medico era costretto a torturare i prigionieri su pressioni della CIA e del Dipartimento della Difesa. Un rappresentante del dicastero della Difesa USA ha definito le accuse completamente assurde.

allChristianMartyrs

I due presidenti delle commissioni del #Congresso #USA (che, non rappresentano più la Costituzione, e la sua sovranità monetaria), sui servizi segreti si sono opposti all'idea di amnistiare, l'ex ufficiale dell'intelligence #Edward #Snowden divulgatore dei segreti e del programma di spionaggio, a livello globale condotto dalla #NSA. Il presidente della #commissione del #Senato per i servizi segreti #Dianne #Feinstein ha dichiarato che se #Snowden fosse stato un paladino della verità, avrebbe potuto riferire in privato alla stessa commissione gli abusi del programma di intelligence, ma ha deciso di fare il contrario. Questo ragionamento è stato condiviso dal presidente dell'analoga commissione alla Camera dei Rappresentanti. Alla #Casa #Bianca a tal proposito hanno anche sostenuto, che, #Snowden abbia violato la legge degli Stati Uniti, e debba essere processato. -ANSWER - MA, voi siete #massoni e #satanisti i servi di #Rothschilf #Spa #FMI voi non siete più la democrazia, voi non rappresentate più il popolo! voi siete una #lobby di #predoni!voi avete perso ogni credibilità giuridica, voi avete bisogno di essere giudicati, quindi voi non potete giudicare!

all Christian Martyrs

[la puzza di zolfo #Rothschild, Spa, è forte! ] #Mawdudi, influentissimo sui cosiddetti 'padri fondatori' della disciplina, avrebbe infatti promosso un'eccessiva enfasi, sugli aspetti giuridici della shari'a, a scapito dell'ispirazione etica. Il problema, è che la crescita impetuosa della #finanza #islamica, è andata di pari passo, con la sua difficoltà a rispondere ai problemi #socioeconomici, ai quali l'economia islamica cercava di rispondere. Si è dunque sviluppato un dibattito su quello, che, l'intellettuale Mehmet Asutay, ha chiamato il "fallimento sociale ed etico" della finanza islamica. In altri termini, le banche islamiche, pur rispettando fedelmente la lettera delle norme della shari'a, ne avrebbero trascurato lo spirito, cioè l'ispirazione etica. L'homo islamicus, si sarebbe, dunque, piegato alla forza dell'homo oeconomicus.... dove è il diavolo?

allChristianMartyrs

[ libere religioni in libero stato! a Dio quello che, è, di Dio, ed a Cesare quello, che, è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET.. #Lhasa l'affondo del governo: Oscuriamo la voce del Dalai Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione, per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del #leader #buddista "devono sparire". Per farlo, previsto il sequestro delle #antenne #paraboliche... io ordino la fine di ogni violenza, e di ogni discriminazione, intorno, circa, la Religione

[ libere religioni in liberoo stato! a Dio quello che è di Dio, ed a Cesare quello che è di Cesare! ] 04/11/2013 #CINA - #TIBET.. #Lhasa, l'affondo del governo: Oscuriamo la voce del #Dalai #Lama. Il Segretario provinciale del Partito comunista annuncia una nuova stretta sui mezzi di comunicazione, per "impedire che la propaganda reazionaria raggiunga la popolazione". Le parole del leader buddista "devono sparire". Per farlo, previsto il sequestro delle antenne paraboliche... io ordino la fine di ogni violenza, e di ogni discriminazione, intorno, circa, la Religione.

Egitto, iniziato il processo a Morsi. L'ex Presidente: "Si ponga fine a questa farsa". Tensioni e proteste al Cairo per l'apertura del processo, a carico del leader deposto dai militari, il 3 luglio scorso. Alla sbarra con lui altri 14 esponenti dei Fratelli Musulmani. -answer - ponete fine a questa penosa farsa di imperialismo saudita sul mondo: "fucilate gli assassini, di innocenti martiri cristiani"

lorenzoJHWH lorenzoAllah
Raid sul corteo nuziale Nuova strage in Nigeria. [RE ARABIA SAUDITA, LUI PAGA PER AVERE QUESTE BELLE NOTIZIE TUTTI I GIORNI]. l'ultima strage in Nigeria è opera dei Boko Haram, la setta affiliata, ad Al Qaeda che vuole l'applicazione letterale della sharia. Almeno trenta persone, tra cui lo sposo, sono state uccise ieri a colpi di arma da fuoco...
Jezebel II queen IMF-NWO
#Deutschland - ist da, in all diesen Jahren habe ich eingeschüchtert, die verrückte maniac König von Saudi-Arabien, den babbacchione, Mörderin, Kammerjäger der christlichen Märtyrer und Schiiten, also der terroristischen Dschihad, in Sharia international, Dschihad Galaxy, die er hat viele Waffen, Armee, Panzer, ecc gekauft.. von Ihnen! Also, du schuldest mir zu erkennen, den Prozentsatz der Wirtschaftsmediation! #Germany - is because, in all these years, I have intimidated, the crazy maniac King of Saudi Arabia, the babbacchione, murderess, exterminator of Christian martyrs and Shiites, ie, the terrorist jihadist, in Sharia international, jihadist's Galaxy, which, he has bought many guns, army, tanks, ecc.. from you! So you owe me recognize, the percentage of commercial mediation!

@Germania-- è perché, in tutti questi anni, io ho intimidito, il Re dell'Arabia Saudita,quel babbacchione, assassino, sterminatore di martiri cristiani e di sciiti, cioè, il terrorista jiadista, per la sharia internazionale, della galassia jihadista, che, lui ha comprato tante armi da voi! Quindi, voi mi dovete riconoscere la percentuale della mediazione commerciale!
John Kerry, l'incosciente, pazzo, bugiardo di un satanista 322, lui è sicuro, l'Iran non avrà mai armi nucleari! /// tutte le volte, che, io ricordo alla Arabia Saudita, i suoi crimini immensi di terrorismo, contro, il genere umano, loro reagiscono comprando armi: "L'Arabia Saudita pronta, a comprare dalla Germania, 5 sottomarini"
Ribelli islamici hanno attaccato un corteo nuziale (di cristiani) nel nord della Nigeria: più di 30 persone sono rimaste uccise. L'agguato è avvenuto nello Stato di Borno, sulla strada per la città di Bama, dove il corteo nuziale era diretto dopo essere partito dalla città capoluogo di Maiduguri. Nel nord della Nigeria opera il gruppo fondamentalista islamico Boko Haram. I suoi membri cercano di introdurre la sharia in tutto il Paese. Il movimento è dietro la maggior parte degli attentati che avvengono regolarmente nel Paese. Nel mese di maggio il presidente della Nigeria aveva proclamato lo stato di emergenza in tre Stati del nord-est a causa della minaccia di attacchi da parte dei militanti di Boko Haram. [quei criminali massoni di ANSA, cercano in tutti i modi di proteggere i terroristi islamici]
LorenzoJHWH Unius REI
Gb: cane regina, é ormai, razza a rischio. Sono sempre meno, corgi, i cagnolini cari, a Elisabetta II dal '33, -ANSWER - IL GENERE UMANO è a rischio di estinzione, per colpa dei farisei illuminati, da lucifero, del, Spa, FMI.. e Gebele II, è un complice in tutto questo disastro mondiale!.. e lei ama di più i cani del popolo inglese.
This is because, mankind had to be: annihilated, destroyed, destroyed all nationalities, all religions destroyed, that we are not, yet, in the age, Era, of the HYDROGEN (h2o), from, 100 years, in fact CIA and Mossad have prevented! now, then enjoy this third world war.. but, not is sure, that, the human race can survive!
HellxDesPairTruction
è perché questo genere umano doveva essere: annientato, distrutto, distrutte tutte le nazionalità, distrutte tutte le religioni, che, noi non siamo, ancor, nella ERA, dello IDROGENO (h2o), da 100 anni, infatti CIA, e Mossad lo hanno impedito! allora godetevi questa terza guerra mondiale.. ma, non è sicuro, che, il genere umano può sopravvivere!
gia 100 anni, avrebbe potuta essere distrutta, questa merda sporca, di tecnologia del petrolio, per sfruttare l'energia dell'acqua (idrolisi: H2O) cioè, la tecnologia dell'idrogeno, ma, CIA e MOSSAD (gli stessi dell'autoattentato, dell'11-09), lo hanno impedito, perché, la Cabala dei farisei, FMI, Spa, Rothschild, Illuminati, del sistema massonico, Jahbulon, della lucetola 666, Herman Van Rompuy, Bildenberg, dio Gufo, Baal, al Bohemian Grove, per la nuova torre di Babele, 322 Bush NWO, prevede la distruzione di tutte le nazioni e la distruzione di tutte le religioni!
[ you're not so immortal, to survive it all! ]] already 100 years old, would be able to be destroyed, this shit dirty, the Petroleum Technology, to harness the energy of water (hydrolysis: H2O), ie, hydrogen technology, but the CIA and MOSSAD (the same dell'autoattentato 11-09), prevented it, because the Cabbalah, of the Pharisees, IMF, Spa, Rothschild Illuminati, the Masonic system, Jahbulon, the lucetola 666, Herman Van Rompuy, Bildenberg, Owl god, Baal, to the Bohemian Grove, for the new tower of Babel, 322, Bush NWO, for do 200.000 human sacrifice, every year on altar of Satana, provides for the destruction of all nations and the destruction of all religions! received the whore, salafis Saudi happy, the penis of Satan.. tu non sei così immortale, per sopravvivere a tutto questo!
chi ha cancellato questo mio commento, su questa pagina di,
/user/theyearinreview/discussion
UniusRei3
@google-- io non voglio essere boicottato nel mio lavoro! uffa] sulla calunnia, di minaccie di un satanista, è stato chiuso, il canale youtube, MrUniversalMetaphysics, ma, anche, il blog relativo, non è ancora disponibile, uffa!
Here is this the Satanism IMF-World NWO: [מגן דוד / ma'gɛn da'vid /,] after Nazism and communism? man not only has proven to be a sheep, but today is also believed to be a rabbit: advanced course! wikipedia SAID: "The hexagram is to be dated before the use of the Jews. is mainly used in the occult. became the symbol of Zionism from the first congress in Basel (1898), is present in the flag of the State of Israel (Rothschild) from since 1948, when the flag became the official Zionist state of Israel. The "six-pointed star"is also a very common symbol in the Cabala and the occult in general.
mrUniversalMetaphysc
ECCO il satanismo mondiale del NWO-FMI:[מגן דוד /ma'gɛn da'vid/,]dopo il nazismo e il comunismo? l'uomo non solo ha dimostrato di essere una pecora, ma oggi è anche convinto di essere un coniglio: ovviamente evoluto! wikipedia SAID:" L'esagramma è da datarsi anteriormente all'utilizzo degli ebrei. viene utilizzato prevalentemente nell'occultismo. Diventata simbolo del sionismo dal primo congresso di Basilea (1898), è presente nella bandiera dello Stato di Israele (ROTHSCILD) a partire dal 1948, quando la bandiera sionista diviene quella ufficiale dello Stato di Israele. La "stella a sei punte" è anche un simbolo molto diffuso nella cabala e nell'occultismo più in generale.
lorenzo UniusREI
contadino evangelico e patriota Figlio di Dio, già intronizzato nei luoghi celesti agisce a protezione di tutto il genere umano.
Foto profilo
Lorenzo UniusREI
lorenzojhwh
humanistic metaphysics of Maritain is atheist or secular
we believe in freedom and democracy
believe in an ethical and lay for a New Humanity
which has the third Jewish temple in Jerusalem the universal symbol
of every man who is my brother, with equal rights and opportunities of life
I have spiritually fundamentalist
but are politically liberal and democratic
humanumgenus
Jews and Arabs my precious brothers in Abraham
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
We must now build the 3rd temple JHWH, on Mount of Olives, for our prosperity and world peace
We must create a new world order without:
1-. Satanism, 2-. pornography, 3-. bank seigniorage,
and enriched by a new universal humanism
Or everything will be destroyed in the 3rd world war, or with major disasters
We must give our children and small children around the world hope concrete:a possible future political SHALOM

Io lorenzo UniusREI , chiamato Unius REI, nel Regno di Dio, io denuncio, davanti al Trono di JHWH, nostro Onnipotente CREATORE, Salvatore e redentore, e al suo Messia, Gesù Cristo nato a Betlemme, per: violazione della Costituzione, e della sovranità popolare, cioè, per il crimine, di, "alto: tradimento", il complotto massonico Bildenberg, di: strage, usura, truffa, induzione al suicidio, e genocidio, del terzo mondo, in favore del satanismo ideologico e pratico, di, tutte le Banche centrali, S.p.A. (che, poi, sono sempre, gli stessi satanisti farisei) per il crimine di signoraggio bancario, di lobby ebraiche e massoniche, e di tutti i loro poteri occulti ed esoterici, Very-chip, Ogm, Aliens abductions... ecc.. che hanno preso il controllo reale, della sovranità monetaria, come, ha dimostrato, lo scienziato Giacinto Auriti, ed il controllo, conseguente, di ogni monopolio, per il loro potere assoluto, soprannaturale, contro, la sopravvivenza e la libertà, di tutto il genere umano
Supporta il nostro lavoro e/o l'artigianato di Terra Santa,
entra nel nostro mercatino, clicca qui.
Do yourself and your family a favor... Don't Fall into the Sheeple Pit...
TURN OFF YOUR TELEVISION! Ignore the TV Media Investigate 911
Fai un favore a te stesso e alla tua famglia...
Non cascare nelle trappole per pecoroni...
Spegni la televisione!
Ignora i media televisivi
Investiga sull'11 settembre
IMF 666 NWO

www.TerraSantaLibera.org
Tutte le notizie e articoli contenuti in questo spazio sono liberamente riproducibili,
purchè citando le fonti (anche questa), gli autori, i traduttori e tutti i links : informazione e controinformazione devono essere libere
e alla portata di tutti
    MA QUESTO EVENTO HA DELL'INCREDIBILE!
** Non è proprio possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici li hanno sempre traditi.
** Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti, "ma la notte no!" - di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.
** Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc.. "ma la notte no" tutti adorano "bafomet".
Mi devono dire quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?!
** Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento.
** Desidero che tu legga la Bibbia poiché sembra un libro ma è una PERSONA.
** JHWH ti proteggerà anche economicamente e tu con una fede aggressiva entrerai nelle 2500 benedizioni!

Allora, prenditi del tempo con Dio!

Prepariamoci ai tempi duri che verranno!
Torniamo a Dio che avrà compassione di noi!

***** ATTENZIONE!!! Una PASSWORD, lunga 30 CARATTERI è già STATA MISTERIOSAMENTE VIOLATA: SI PREGA di SALVARE i PRESENTI CONTENUTI affinché l'umanità POSSA trovare un riscatto!
sito ultimo:
http://rivoluzione-culturale.blogspot.com

SI PREGA PERTANTO DI SALVARE I PRESENTI CONTENUTI affinché POSSANO continuare a SUSSISTERE!
Gli ultimi lavori si possono seguire su:
http://rivoluzione-culturale.blogspot.com
ALLELUIA!!! DONO:
Enciclopedia gratuita
per una metafisica etica laica personalistica e umanistica contro il signoraggio bancario del genocidio.
metaphysical ethics secular humanist and personalistic against seigniorage bank of genocide.
    Rivoluzione culturale planetaria simboleggiata dal
    tempio ebraico a Gerusalemme
is been erased by my enemy
http://signore-jhwh.spaces.live.com/blog/
http://cid-ffe26a89f8946c96.skydrive.live.com/self.aspx/.Public

spaces.live, is been erased by my enemy
PERCHÉ tutti, abbiamo il dovere di dare il 10% del ns reddito all'opera di DIO... o vogliamo continuare a dare il 90% al signoraggio bancario?

* Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo UniusREI, grazie. Attendiamo gentile conferma del Vostro impegno contro ladri e assassini- Ing. Pierluigi Brivio
Come avete potuto preferire questo signoraggio - massoneria al Regno di Dio?
Come avete potuto preferire questo signoraggio - massoneria al Regno di Dio?
Ora preparatevi alle conseguenze!

Cosa è la democrazia senza sovranità monetaria?Molti sono morti, dando il supremo sacrificio della vita, e questo al fine di realizzare la democrazia e l’uguaglianza tra gli uomini:
1- ma, noi crediamo erroneamente che senza soffrire e lottare: la democrazia debba mantenersi genuina da sola.
2- ma noi crediamo erroneamente che: la democrazia debba essere protetta dai politici amici: dei massoni e dei banchieri internazionali farisei del FMI corporation SPA, cioè di poche persone che sono i padroni del mondo..
oligarchia massonica, e satanica,
Ma l’oligarchia massonica, sarà sempre rapace e nemica dei popoli, essa tenterà sempre di asservirli e sfruttarli.
Al servizio di chi oggi veramente sono le nostre istituzioni?
I governi tutti e le religioni tutte e le istituzioni tutte, hanno tradito i loro popoli e mai, come oggi la minaccia è globale!
Ora, l’unica arma che ci rimane è la preghiera. Credetemi non è solo un’arma persuasiva o psicologica, perché vedrete morire questi criminali come mosche e vedrete come andranno sotto distruzione i loro familiari.
Reagiamo attraverso un movimento pacifico, non violento e universale e perpetuo di preghiera, perché, se Dio ha molti nomi e molte religioni che cercano come possono di dargli un culto, tuttavia Dio è uno solo e cerca “adoratori in spirito e verità”, come me e non ne trova!
Poiché c’è un solo Creatore, c’è anche un solo principio del BENE e questo oltre ad essere un ideale trascendente è una PERSONA Preziosa e Meravigliosa che non ricambia il male e con cui io ho una relazione personale.
Tutti allora, possiamo pregare ogni lunedì dalle 20,00 alle 21,00 e chiedere e credere e sperare ancora il bene di tutti e di ognuno.
Un mondo senza pornografia, horror, volgarità e satanismo, senza mafie, signoraggio bancario e massoneria.
In cui tutti i popoli pacificati, ritrovati idealmente e fisicamente nella casa comune del genere umano, ovvero il Terzo Tempio Ebraico sul monte degli Ulivi e nel quale si riconoscono fratelli.
Poiché il Tempio ha tre atri, in cui il primo è a disposizione degli atei, il secondo dei credenti monoteisti e il terzo rigidamente dei soli ebrei.
Poi c’è il SANTO dei SANTI dove solo al Sommo Sacerdote è permesso di entrare una volta l’anno secondo la legge. Tutti gli uomini allora, sono li consapevoli in concreto di uguali diritti e doveri e vivano nella concordia e nella fratellanza.
Se diffonderai questo messaggio, facendone un modello di vita, Dio ti riconoscerà come “figlio della luce” e ti prometto che scriverà il tuo nome nel libro della vita.
Se persisterai in queste intenzioni io ti prometto molti miracoli perché anche se inevitabilmente dovrai attraversare molti dolori di espiazione, tu abbia comunque a conseguire ogni vittoria e ogni successo che desidera il tuo cuore.
Con Dio nulla è impossibile!

Per i soli cristiani:
La barca di Pietro, la CHIESA è la barca della salvezza (io non voglio una super chiesa istituzionale, ma la comunione spirituale di tutti i cristiani nei luoghi celesti) , rinnegare i Concili precedenti, con qualsiasi scusa come la non conoscenza della psicanalisi, significa uscirne e morire affogati. Anche se barca di Pietro, fosse composta di vigliacchi, come lo è effettivamente e Pietro stesso fosse un vigliacco, noi tuttavia non dobbiamo disperderci e scoraggiarci poiché nella Chiesa che è sostenuta dallo Spirito Santo comunque non mancheranno mai i santi e i buoni pastori.

Dopo pesanti tradimenti e infingimenti e opportunismi ipocriti di cui proprio Pietro: il primo papa già si rese protagonista: nella conduzione della Chiesa dopo la Pentecoste.
Tuttavia: rimangono stabili le parole e le intenzioni di Gesù: che: gli disse per ben tre volte: “mi ami tu?
Allora pasci, pasci, pasci le mie pecorelle!” e la parola di Dio rimane in eterno!
Allora Pietro, riscattò la vita sua, perché accettò quelle parole: “allora, tenderai le tue mani, e un altro ti cingerà, la veste e ti porterà, dove tu non vuoi andare”, accettando, così, il martirio del corpo, del cuore, della mente e dello spirito.
Morendo e Vivendo degnamente come un Apostolo.
Allora, Dio da una possibilità di salvezza, anche ai vigliacchi (e tutti lo siamo) pertanto, prima di puntare il dito contro gli ecclesiastici e i politici: puntiamolo: anche su di noi.
Allora, Dio ti da una possibilità di salvezza e di riscatto dei tuoi tradimenti, anche all’ultimo momento, se necessario. Ma non è prudente arrivare: così, pericolosamente, alla fine: di un disastro nucleare, per avere fatto il gay, con il Fondo Monetario Internazionale, all’ultimo momento, quando basta un nulla per cadere definitivamente negli abissi.
Certo, non è importante, come si vive, quanto come si muove, ma, ogni albero non cadrà dal lato, nella direzione dove pendono i suoi rami?

Allora: “andate e battezzate! Fate discepoli tutti i popoli fino agli angoli estremi della terra!
Io sarò con voi, tutti i giorni fino alla fine del mondo!”

Allora: “Negli ultimi tempi, io effonderò il mio Spirito Santo, su ogni carne, e chi invocherà il nome del Signore sarà salvato!”
Allora:
“Chi di voi, ora, vuole trovarsi a lottare contro Dio?” Gamaliele

“Perché solo chi lo ama, e pratica la giustizia è a Dio accetto, a qualsiasi popolo appartenga, poiché Dio non fa preferenze tra le persone!”

La voce di Gesù è come una fiamma, e se la senti, ti accende il cuore… e quella fiamma non si può più estinguere. Alleluia!
Gloria a Dio per sempre!
Many are died for give the democracy to us but we have made ourselves to steal from the massoni,bankers that they have made"11-09"if a giambo account has been disintegrated the Pentagon, only making a hole of 3 mt in which military airport it is landed and who has eaten the passengers?
All governments and religions have betrayed!Why the threat to the people has been so comprehensive!React with a meeting universal prayer every Monday from20 to 21,because if God has many religions is always One

Molti sono morti per la democrazia e noi ce la facciamo rubare dai massoni, banchieri e satanisti che hanno fatto "11-09" se un giambo si è disintegrato conto il Pentagono, facendo un forellino di 3 mt in quale aeroporto militare è atterrato e chi ha mangiato i passeggeri?
Tutti i governi e le religioni hanno tradito!
Mai la minaccia è stata così universale.
Reagiamo con un incontro di preghiera UNIVERSALE ogni lunedì dalle 20 alle 21, perché se Dio ha molte religioni è sempre Uno Solo
Many are died for give the democracy to us but we have made ourselves to steal from the massoni, bankers and satanisti that they have made "11-09" if a giambo account has been disintegrated the Pentagon, only making a hole of 3 mt in which military airport it is landed and who has eaten the passengers?
ll governments and religions have betrayed!
Why the threat to the people has been so comprehensive! react with a meeting:
universal prayer every Monday from 20,00 to 21,00 because if God has many religions is always One
Ho risposto a questo sito con un sito positivo:
Jesus of Bethlehem is Christ
"TheDarkLordLucifer" of youtube
I wrote:
* The soldier of darkness that I am.
* Drinking blood to quench our beast.
* The ignorant sheep are my slaves.
* It was a long time ago...
* When I sold my soul to the devil.
* He shall kill their god and become their new god.
* Those who refuse, shall be eaten alive.
* Dragged into the shadows of Hell.* Empty Abyss, void of nothingness.
* Deep inside, devoid of all holy light.
* I shall serve Satan forever in darkness.
* As a faithful Demon by his throne.
* Surrounded by the filth of departed angels".Ho risposto a questo sito con un sito positivo:
Jesus of Bethlehem is Christ

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

Adesso youtube deve assumersi le sue responsabilità:
o perde i pornografi e i satanisti o perde tutti i "figli della luce":
* 1 servi di Dio
* 2 uomini di buona volontà e i laici onesti.

http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/

Adesso youtube deve assumersi le sue responsabilità:
o perde i pornografi e i satanisti o perde tutti i "figli della luce":

* 1 servi di Dio
* 2 uomini di buona volontà e i laici onesti.
Dal pensiero di “Considerator2012” di youtube, mio amico.
R: ciao amico Lorenzo
io so che in te c'è purezza di cuore, e che noi siamo fratelli.
in virtù di questo contatto io mi permetto con tutta l'umiltà di esprimere la mia perplessità, come laico sono gnostico, quindi un freddo osservatore, e vedo che l'uomo non può partire che dal riconoscere il dramma di questa umanità solo se si mette in ginocchio,

è un fatto! Un fatto che determina questa società come proiezione di ognuno di noi, i nostri politici sono ciò che meritiamo?
Non lo so, ma lo redo proprio perché di certo sono il prodotto dei nostri limiti individuali,
la società è parte della nostra coscienza collettiva e noi siamo il mondo.
Società è il raccogliere la responsabilità di noi stessi, dei nostri limiti come identità nell'ego.
Ma il pensiero come atto naturale è egoismo e questo a sua volta è disordine!

Quale uomo è capace di sfuggire a questa trappola?

... e costantemente incontra nel tentativo di riforma, i limiti del suo stesso problema fondamentale,
il pensiero, come identificazione dell'essere, non può produrre ordine.
Ora, io vedo la storia che si ripete all'infinito, e all'infinito vedo l'uomo cadere nello stesso suo tranello, come se non sia in grado di imparare nulla dalla storia che si ripete.
Vedo le epoche del terrore ripresentarsi puntuali e avvicinare l'uomo al suo cuore, la sofferenza soltanto lo avvicinerà al la comunione con altri cuori.
Per aprirsi finalmente al sincero desiderio di giustizia, di diritto, e solo allora nel dramma, vedo l'uomo incontrare l'altro uomo nell'amore, nella sua intelligenza.
Ma ai me! Sovente l'uomo, cede alla tentazione del potere e del possedere e svende il proprio cuore perché gli manca una spiritualità laica, lasciata disonestamente ad appannaggio delle sole religioni.
Ed eccoci da capo, la storia si ripete!
L'uomo è facilmente corruttibile e a sua volta corruttore, ma dove si potrà trovare una moralità che ci protegga, senza doverla chiedere in prestito alle religioni per poi subire i suoi condizionamenti e le sue ipoteche strumentalizzanti?
Ogni volta che cerca l'ordine nel pensiero, ogni volta che l'uomo si identifica col suo pensiero, cade nel fallimento, questo è un fatto!! Allora, la soluzione non è nel pensiero, ma in un ideale metafisico laico e universale, che sappia travalicare ogni religione, ogni identità nazionale, senza fare violenza a nessuno, cioè sapendole rispettare.
Forse come parli tu Lorenzo si tratta della ATROPOCRAZIA di Bellia Nicolò, della Metafisica Personalistica di Maritain o della Metafisica politica di Lorenzo UniusREI?
Non lo so! Una cosa so soltanto: “Se si vuole USCIRE dall'INCUBO del SATANISMO, della FINANZA MASSONICA del SIGNORAGGIO BANCARIO, deve essere comunque elaborato un progetto culturale e filosofico alternativo al relativismo, che necessariamente deve essere un progetto globale, perché ormai, alla distruzione nucleare c'è solo l'alternativa dell'unica famiglia umana.
Non possiamo più sentirsi vittime di un regime esterno, ne possiamo vincente attraverso una rivoluzione sanguinosa. DEVE ESSERE GENERATO UN NUOVO PROGETTO CULTURALE GLOBALE.
Con umiltà dobbiamo arrendersi a ciò: questo è un fatto!
A questo punto, ogni uomo veramente serio e cioè veramente disperato si chiede:
“Chi mi trarrà da questo corpo sociale di morte!?”
e cito Paolo non per vendere un simbolo, ma per rimarcare la storia, quello che penso è che le cose andranno come devono andare finché l'uomo non incontri se stesso nella pienezza del suo essere spirituale, ma di una spiritualità che finalmente sia una conquista della laicità.
Laicità che nasce, non nell'aspettativa egoistica del mio problema personale o del mio gruppo corporativo, o di cordate oligarchico-massoniche che a sua volta metteranno la gran parte dell'umanità in miseria e distruzione per i propri scopi.
Dovete capire questo: “l'utopia del pensiero ha sempre creato alla fine un regime crudele, allora, non dobbiamo cominciare a capire è trovare se c'è davvero una parte di spirito nell'uomo,
e se questo spirito c'è, capirne l'intelligenza, la potenza, l'unità: tutto questo è già compiuto in noi perché è insito nel genere umano in questo mistero, che siamo noi, tutti noi, il dramma dell'umanità contiene una risposta totale!
Al di la della mia paura, del mio bisogno, paura e ricerca del piacere non conoscono cosa sia l'amore, ma la paura serve a questo a vedere dove c'è bisogno di luce, e se tutto questo fa paura riconosciamo insieme l'urgenza di questa luce mancante in noi, forse dobbiamo aver questa forza, per cominciare un viaggio intimo e personale, unica vera rivoluzione che abbia un senso..
Amo la vita e il mio prossimo, non sono distruttivo, non sono qui per far perdere la speranza, ma per portare il coraggio, quello stesso coraggio che cerco io che è quello di negare tutto ciò che non può essere amore e verità, come purtroppo può essere non solo l'informazione manipolata, ma anche la semplice informazione fine a se stessa cioè, da sempre l'altra faccia della stessa miseria.
Ecco la domanda che pongo senza discriminare nessuno, senza l'arroganza di interrogare nessuno,
Ma come può un uomo stanco e deluso che, tuttavia non vorrebbe un compromesso con il male, che vorrebbe non può più aprirsi fiduciosamente all'altro uomo?. un caro saluto.
Dal pensiero di “Considerator2012” di youtube, mio amico.
--------------------
hi ... i know this is kind of spamming
believe me i feel shit about it and i hate doing this ... even though most medium channels do that
it's just that i'm an artist ( painter / musician ) ,where i live it's impossible to make a living out of art so i'm trying to get exposure here so that maybe ill be able to do this kind a stuff for a living
or maybe some doors will open up for me i'm sorry i had to do this bullshit and send you this rubbish message... but i have no other choice really ... small or even medium channels have no chance in getting exposure these days because the most viewed , most discussed , most rated etc lists are dominated by all the the big channels and they just grow bigger and it leaves other channels no chance at getting views no matter what videos they make or how good their content is :( a lot of the most subscribed channels don't even post such good videos ... and there are a lot of great channels out there that don't get noticed just because of these big corp channels ... so please try to understand me and forgive me believe me i hate doing this ...
i wish there was a better way but anyone who posts videos knows it's almost impossibe t get views these days ...
so i just have to do this if i want to get any progress with promoting my art so if you have a minute please consider watching one of my videos and please subscrie if you like it thank you for your patience and GOD please forgive me for doing this take care an have a great day name ********
gentile signore, per la verità io sono pronto a morire kind sir, to be honest I am ready to die fidando unicamente nella protezione del Signore – trusting only in the protection of the Lord tutto ho messo a repentaglio – I put everything in jeopardy
compresa la vita dei miei piccoli bimbi – including the life of my little babies
molti, prima di noi sono morti per i loro valori – Many before us have died for their values hanno disprezzato la loro vita – have despised their lives a vantaggio della speranza di tutto il popolo – for the benefit of the hope of all the people
e per conseguire una gloria eterna – and to achieve eternal glory
Loro, come pure noi. – They, as well as us.
Non abbiamo che solo due possibilità – Not that we have only two possibilities o essere dalla parte del male o essere dalla parte del bene or be on the side of evil or be on the side of good
non esiste una via intermedia che – there is a way intermediate
che ci consenta, di evitare lo scontro bellico – enabling us to avoid military confrontation.
Allo stato attuale, nonostante la bontà del suo cuore – At present, despite the goodness of his heart
Dio la giudica al pari del più cattivo: servo malvagio e fraudolento
God feels more like the bad: evil servant and fraudulent
Io so, che scegliere Dio, significa al momento presente soffrire di più.
I know that God choose, at the time this means more suffering.
Ma, tutto questo è stato già calcolato nei minimi dettagli
But all this was already calculated in the smallest details
molto prima della creazione dell'universo – long before the creation of the
come è stata programmata la VITTORIA e il trionfo di ogni VERO servo o figlio di Dio
as has been scheduled to WIN and the triumph of every TRUE servant or son of God
alla luce della mia fede e della Parola di Dio – the light of my faith and the Word of God
io le posso promettere:
1- tanta sofferenza di purificazione
2- la certezza di una vita super protetta
3- la certezza di avere il necessario
4- la vittoria nel mondo
5- la vita eterna
I can promise:
1 - so much suffering purification
2 - the certainty of a life super protected
3 - the certainty of having the necessary
4 - the victory in the World
5 - eternal life
anche se, la malvagità di alcuni uomini: massoni, banchieri, satanisti, politici, ladri, adulteri e ribelli
although, the wickedness of some men: Masons, bankers, Satanists, politicians, thieves, adulterers and rebels
attraverso il signoraggio bancario hanno reso Satana molto potente.
Dio JHWH rimane sempre onnipotente. Chi può vincere a carte, con uno che sa tutte le carte che tu prenderai prima della creazione del mondo?
through the bank seigniorage Satan made it very powerful. God Almighty is always JHWH.
Who can win a card, with one who knows all the cards that you get before the creation of the world?
NESSUNO,nessuno, nessuno, senza il permesso di Dio è in grado di farti cadere un solo capello!
None, none, none, without the permission of God is able to make a single hair fall!
Perché Dio JHWH è sul TRONO e ha il totale controllo JHWH because God is on the throne and has complete control
Tutto, Dio ha preparo per il giorno della strage o per il giorno del trionfo.
Everything, God has prepared for the day of the massacre or the day of triumph.
Se tu non vorrai passare attraverso "la grande tribolazione"?
Se tu non vorrai lavare le tue vesti "nel Sangue dell'Agnello"?
Allora, non avrai parte con me, nel Regno del Padre mio!
If you do not want to go through "great tribulation"?
If you do not want to wash your clothes in the blood of the Lamb "?
Then, you will not part with me, in the Kingdom of my Father!
------------------------------------------------
40 Jewish bankers of seigniorage, have stolen the monetary sovereignty and democracy is as a scam, the world itself is in great danger! I am organizing a meeting of prayer and faith and ask God's: mercy and pax
every Monday from 20 to 21.00
When you left youtube vulgarity grow its business.
YOUTUBE level rise when all ignominies: go.
We then stay here safely together with our children
Search humanumgenus Playlist "musica celeste"
God bless you Please spread this message
I am lorenzo UniusREI
Ho risposto a questo sito con un sito positivo:
Jesus of Bethlehem is Christ
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
Adesso youtube deve assumersi le sue responsabilità:
o perde i pornografi e i satanisti o perIl 20 dicembre 2006, su tutti questi argomenti ne sapevo quanto te, cioè nulla! Dio ti protegga e ti benedica! A dimenticavo, ho una domanda da farLe:
    Cosa sono i 33000 conti correnti cifrati chiamati "cleanstreem"?
    Signoraggio bancario è alto tradimento del popolo italiano!
*** INFORMAZIONI GIURIDICHE:
POLITICA SULLA PRIVACY:
In questa pagina si descrivono le modalità di gestione dei siti:
* In riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. L’informativa è resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali a tutti coloro che interagiscono con i servizi web dell’Associazione per la tutela della democrazia e della sovranità popolare A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il Titolare del trattamento di tali dati è Lorenzo UniusREI in jhwhinri@gmail.com
che è il responsabile. I dati personali sono trattati con strumenti elettronici o comunque automatizzati. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. TIPI DI DATI TRATTATI: Dati di navigazione. I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati,
ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti, e di deferirli alla magistratura in caso di comportamento equivoco. In questa categoria di dati rientrano tutti gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito o di comportamenti sospetti: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni. COOKIES:
Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale. L'uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell'utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito. I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l'acquisizione di dati personali identificativi dell'utente. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO E SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI: I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. DIRITTI DEGLI INTERESSATI: I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione ai sensi dell’art. 7 del d.lgs. n. 196/2003. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al responsabile del trattamento. DATI PER NEWSLETTER: Anche i dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo o di newsletter sono trattati in conformità della presente informativa e utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario. L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati sul nostro sito comporta la successiva acquisizione dei dati personali forniti quali a titolo esemplificativo l'indirizzo e-mail del mittente utilizzato dal responsabile per rispondere alle richieste del cliente/utente:

* http://cambiaregistro.blogspot.com/
* http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
* http://messiajesus.blogspot.com/
* http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
* http://ordinemondiale.blogspot.com/
* http://satanici.blogspot.com/
* http://signoraggio-spa.blogspot.com/
* http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
* http://democraziaestinta.blogspot.com/

    http://tutelasovranit.blogspot.com/
*** Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/
On 20 December 2006, on all these subjects, about the seigniorage banking? I, as you, knew you, that is nothing! but, then, I have met the scientist Giacinto Auriti (a true Catholic saint) God protect you and bless you! A forgot, I have a question for you:
What are 33,000 current accounts encrypted called "cleanstreem"?
the seigniorage banking: it is: high treason of the Italian people, and it is high treason against all peoples!
Iscriviti al nostro movimento:
    http://tutelasovranit.blogspot.com/
N.B. Il presente modulo può essere inoltrato per posta elettronica, i cambiamenti dei dati sensibili, come ogni ricevuta e tessera, vengono confermati con posta elettronica di ritorno
    Stai al mio fianco ed entra come glorioso protagonista nei libri di storia!
Questa pubblicità della MTV è passata una sola volta... ma è stata subito proibita dal governo americano (coda di paglia?). Grazie... MTV!
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro l’AIDS:
Questo testo è posto a fianco delle Torri DELL' 11 SETTEMBRE: “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del ragazzo: “40 milioni nel mondo sono infettati dall’ HIV”.
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la FAME:
Questo testo è posto a fianco delle Torri: “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del bambino: “824 milioni nel mondo hanno fame”.
** Il mondo si unisce contro il terrorismo. Dovrebbe unirsi anche contro la Povertà:
Questo testo è posto a fianco delle Torri: “2.863 persone sono morte”.
Questo testo è posto a fianco del vecchio: “630 milioni di senza tetto nel mondo”.
"Fratelli, un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come figli della luce; ora il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità.
Cercate di capire ciò che è gradito al Signore. Non partecipate alle opere delle tenebre, che non danno frutto, ma piuttosto condannatele apertamente. Di quanto viene fatto in segreto da [coloro che disubbidiscono a DIO] è vergognoso perfino parlarne, mentre tutte le cose apertamente condannate sono rivelate dalla luce: tutto quello che si manifesta è luce. Per questo è detto: "Svegliati o tu che dormi, risorgi dai morti e Cristo ti illuminerà"Efesini 5,8-14.
*** Dovete sapere che, nei luoghi celesti io faccio pressioni continue perché termini questa era, veramente volgare (non sostengo più lo schifo e la malvagità che avvolge il mondo) e venga, finalmente, COLUI che deve venire e a Cui appartiene ogni cosa! Ma, il Padre non vuole perdere nessuno dei suoi eletti che devono ancora venire per soffrire e puruficarsi nel mondo! Tuttavia, l'anticipazione dei tempi è possibile, e certamente, qualcosa la otterrò!*** Ora, io sono stato formato per questi tempi.
Se, molti uomini si convertiranno, dalla loro condotta malvagia, cercando il SIGNORE, nel loro cuore, saranno aggiunti altri cento anni, ai prossimi cento in cui è prevista la comparsa dell'Anticristo! Poiché vedo, purtroppo, che DIO ama molto l'opera delle sue mani, anche se è andata sottomessa a degrado e perversione e non vuole che alcuno dei suoi figli vada perduto.
*** Per quanto mi riguarda, io sono stato messo dal Signore (senza patrimonio ereditato), nella condizione patrimoniale di non dover lavorare per vivere. Ma non in quella di poter affrontare delle battaglie dal punto di vista economico a favore di tutta l'umanità.
*** Anticipando la fine del mondo e la seconda venuta del Signore, mi sarei risparmiato tanti dolorosi combattimenti, ma al SIGNORE, piace molto vederci battere VITTORIOSAMENTE, per noi, per i nostri figli e per LUI e i suoi diritti legittimi, cioè quelli del vero "Signoraggio"[che noi neghiamo a DIO per il 10%], ma che inconsapevolmente diamo ai poveri banchieri centrali [che invece, proprio per questo, possono rubare a noi addirittura il 200%] !!!
*** INCREDIBILE *** On. TREMONTI Ministro dell'Economia parla di SIGNORAGGIO al TG1
http://www.youtube.com/watch?v=8UH1mytL1Jw
*** INCREDIBLE *** Hon Minister of Economy TREMONTI speaks seigniorage to TG1
Tremonti: "Gli Stati hanno rinunciato alla sovranità monetaria per la moneta privata" (Tg1, 6.3.09)
http://www.youtube.com/watch?v=HVVa--bZIa0
On. Tremonti denuncia Illuminati, Nuovo Ordine Mondiale e signoraggio: cosa ha in mente?
Tenta di salvarci!
http://www.youtube.com/watch?v=_iVIPIQfP5w
*** INCREDIBLE ***
Mr Tremonti complaint Illuminati, New World Order and seigniorage: what you have in mind?
Try to save us!
Quello che nessun politico ti ha detto (GUARDATELO TUTTO !!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=qbT5qhO9D9Q
*** INCREDIBLE ***
What no politician has said (view them all !!!!)
Try to save us!
------------------------
TRAVAGLIO COSA NE PENSI?
http://www.youtube.com/watch?v=mIguDFcQgK4
*** INCREDIBLE ***
What no politician has said!
Try to save us from the destruction of bank seigniorage!
Tremonti e la Bibbia (26-02-2009)
http://www.youtube.com/watch?v=pYah5HPJ6yc
*** INCREDIBLE ***
Mr Tremonti Minister of Justice and the Bible (26-02-2009
QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!! MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA?
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali. A dare la notizia alla France Presse della conquista della città sono stati il padre di una delle studentesse rapite e il senatore nigeriano Ali Ndume.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/14/nigeria-boko-haram-conquistano-chibok_c6f0dd98-a009-47da-9e58-1b4501bd70ca.html
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
Redazione ANSA KANO (NIGERIA)
14 novembre 2014
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/22/nigeria-50-massacrati-dai-boko-haram_20d2d15c-6baa-4187-81e7-71a8d8504374.html
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est
Redazione ANSA ABUJA
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. Quest'ultima strage ha devastato venerdì la remota località di Doron Baga. Solo sabato se ne è avuta notizia a causa dei collegamenti difficili. Le oltre 50 vittime sono state sgozzate o falciate da raffiche di Kalashnikov mentre cercavano di fuggire.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/22/nigeria-50-massacrati-dai-boko-haram_74bb79c6-46f2-4d7f-9fa3-393f9489a5e2.html
Verso la fine di un incubo. Potrebbero essere presto liberate le oltre 200 studentesse rapite in Nigeria a metà aprile dai Boko Haram dopo l'accordo sul cessate il fuoco raggiunto tra la presidenza nigeriana e i ribelli islamici. Tuttavia resta ancora forte l'incertezza dopo che in serata una fonte dei servizi della sicurezza ha ridimensionato l'ottimismo affermando che al momento non sarebbe stata raggiunta alcuna intesa sul rilascio delle ragazze. Era stato il capo di Stato maggiore dell'esercito nigeriano Alex Badeh - stando ai principali quotidiani internazionali - ad affermare che un'intesa era stata conclusa tra il governo federale di Abuja e Jamaatu Ahlis Sunna Liddaawati wal-Jihad, vale a dire il gruppo per la predicazione e la jihad, meglio conosciuto come Boko Haram. Parallelamente era intervenuto anche il primo segretario della presidenza, Hassan Tukur, che alla France Presse aveva affermato che era stato raggiunto un accordo con il gruppo radicale islamico per la fine delle violenze, nell'ambito del quale si inserisce anche la liberazione delle 219 studentesse sequestrate a Chibok, nello Stato del Borno. Ma in serata sono intervenuti i servizi di sicurezza nigeriani contraddicendo in parte quanto detto dalla presidenza. "Questo aspetto - la liberazione delle giovani - non è stato ancora raggiunto, ma ci stiamo lavorando".
In precedenza la Bbc online aveva riferito che l'accordo per il rilascio definitivo delle giovani dovrebbe essere finalizzato in un altro incontro che si dovrebbe tenere la prossima settimana a Ndjamena, capitale del Ciad. Il giallo resta. Secondo alcuni osservatori si ignora l'identità di Danladi Ahmadu, l'uomo che Tukur ha presentato come il suo interlocutore in seno ai Boko Haram. "Io non ho mai sentito parlare di questo signore - ha affermato Shehu Sani, uno specialista dei Boko Haram - e se il gruppo fondamentalista vuole effettivamente dichiarare un cessate il fuoco tale proclama dovrebbe arrivare direttamente dal loro capo Abubakar Shekau".
L'incubo per le oltre 200 giovani studentesse era iniziato lo scorso 14 aprile. I fondamentalisti, dopo essere penetrati con forza all'interno di un liceo a Chibok nel nord-est del Paese, sequestrarono le ragazze portandole nel cuore della foresta al confine con il Camerun. Alcune ragazze riuscirono a fuggire nelle prime ore del sequestro e nei giorni successivi al rapimento, ma della maggior parte di loro, circa 219, si persero le tracce. Il 5 maggio in un video il leader dei Boko Haram, Abubakar Shekau, rivendicò il sequestro minacciando di venderle come schiave dopo averle costrette a convertirsi all'Islam. La settimana seguente in un altro video vennero mostrate 130 ragazze, completamente velate mentre recitavano versetti del Corano. Nella rivendicazione Shekau chiese la liberazione dei prigionieri Boko Haram in cambio delle liceali. Il sequestro ha sollevato indignazione e sconcerto a livello mondiale con numerose personaggi politici, tra cui Michelle Obama, scesi in campo per reclamarne la liberazione nell'ambito della campagna "Bring back our girls".
Nei giorni scorsi, a sei mesi esatti dal rapimento, anche il premio Nobel per la pace Malala Yousafzai aveva lanciato un appello. Intanto secondo quanto ha reso noto il ministero della Difesa camerunense, 107 jihadisti e 8 militari di Yaoundé sono rimasti uccisi in violenti scontri avvenuti mercoledì e giovedì scorsi vicino alla frontiera con la Nigeria. Nati nel 2001-2002, è dal 2009 che i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
https://www.facebook.com/groups/Religionenonfaqualitadivita/ Religione? Non fa qualità di vita. [ la informazione è buona.. ed aiuta LA CHIESA! infatti, ogni istituzione deve essere sempe Riformata, per essere il servizio migliore per il cittadino, credente e non! MA, IN QUESTA PAGINA SI RESPIARA, LA PIù BECERA IDEOLOGIA! la calunnia, l'odio no, non sono un servizio alla società! noi abbiamo costruito la concordia sociale, che, sono i valori ebraico cristiani, la democrzia e i diritti umani sono una prerogativa della civiltà cristiana, ma, voi state distruggendo, tutto questo! NON CREDO CHE SI PUò PREDERE PER IL VANGELO, QUELLO CHE, DICE, o può dire UN PENTITO SENZA AVRE DEI RISCONTRI... io credo, che, qualcuno in questa pagina meriterebbe di essere querelato!
Allora, come dice l'Arcangelo S. Michele
    "Quis ut Deus!"
anch'io grido:
"Chi è con Dio? Venga con me!
Ho risposto a questo sito con un sito positivo:Jesus of Bethlehem is Christ
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
Adesso youtube deve assumersi le sue responsabilità:
o perde i pornografi e i satanisti o perde tutti i "figli della luce":
* 1 servi di Dio
* 2 uomini di buona volontà e i laici onesti.e tutti i "figli della luce":
"morte e vita si sono affrontate in un prodigioso duello" - Pasqua 2008 Vi benedico tutti, nel nome di: "jhwh"
Dissociati dalla massoneria, dalla mafia, dalle sette
Dissociati dalla massoneria, dalla mafia, dalle sette e da qualsiasi associazione che appartiene al nemico Satana e dal micro cip che vorranno mettere sopra la fronte e nella mano destra.

*** NOI, CELESTI COMPRENSORI, possiamo prometterti la vita, ma non di evitare le sofferenze, che sono un mezzo di espiazione, ma anche di trasformazione per assorbire il male del mondo e cambiarlo in amore e perdono.
*** Si tratta di passare dalla parte di Dio e dell'amore!
Cambia schieramento, passa dalla parte di Dio e del bene:
1-. "avrai il pane e l'acqua assicurata" è Parola di Dio;
2-. Avrai una potente protezione - Esodo 23,28 JHWH ti promette:
"Manderò i calabroni davanti a te, ed essi scacceranno dalla tua presenza l'Eveo, il Cananeo e l'Hittita".
3-. Un potente aiuto spirituale di liberazione interiore, che riceverai e consoliderai intrattenendoti nei contenuti dei miei siti.
*** Genericamente, per tutti, di più non si può promettere!
*** Requisiti e procedura giuridica indispensabile per abiurare le istituzioni del nemico e ritornare nel possesso della propria libertà:
1. Formula un giuramento solenne e fallo uscire dalla profondità del tuo cuore (se non credi in Dio giura su te stesso e sui tuoi figli), poi aggiungere una qualsiasi dichiarazione che vorrai formulare, anche un testamento;
----------------------
Dissociated by the freemasonry, from the mafia, from the seven and from any association that it belongs to the hostile Satan and from the micro cip that will want to put above the forehead and in the right hand.
* * * Us, Celestial Districts, can promise you the life, but not to avoid the sufferings, that are a mean of expiation, but also of transformation to absorb the evil of the world and to change him/it in love and pardon.
* * * Deals with passing from the part of God and the love!
It changes line up, it passes from the part of God and the good:
1 -. "you will have the bread and the insured water" it is Word of God;
2 -. You will have a powerful person protection - Exodus 23,28 JHWH promises you:
"I will send the hornets in front of you, and they will send away from your presence the Eveo, the Cananeo and the Hittita."

** Non è proprio possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici li hanno sempre traditi e venduti.
** Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti,
* "ma la notte no!" - di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.
** Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc..
"ma la notte no!" tutti adorano "bafomet".
Mi devono dire quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?!
** Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento.
** Desidero che tu legga la Bibbia poiché sembra un libro ma è una PERSONA.
** JHWH ti proteggerà anche economicamente e tu con una fede aggressiva entrerai nelle 2500 benedizioni!
Allora, prenditi del tempo con Dio!
- 3205708054
Prepariamoci ai tempi duri che verranno!
Torniamo a Dio che avrà compassione di noi!
*****
ATTENZIONE!!!
Una PASSWORD, lunga 30 CARATTERI è già STATA MISTERIOSAMENTE VIOLATA:
SI PREGA di SALVARE i PRESENTI CONTENUTI affinché l'umanità POSSA trovare un riscatto!
Avete preferito questo al Regno di Dio?
Avete preferito questo al Regno di Dio?
Adesso preparatevi a subirne le conseguenze!
salmi e cantici
Sovranità Monetaria Metafisica
Rivoluzione Culturale metafisica per la sovranità monetaria
Tutti i lavori di questo sito continueranno su:
La metafisica etica e laica rende lo scrivente il
PRESIDENTE MORALE del GENERE UMANO.
http://rivoluzione-culturale.blogspot.com
Rappresento una concreta speranza per l'intero genere umano, dalla congiura: "priorato dei savi di sion".
http://it.youtube.com/watch?v=nn_s44qsnCQ
Si, io credo che CHIUNQUE può farcela a salvarsi, salvando!
Perché l'amore di Dio in Cristo ha già vinto il mondo!
Non importa cosa sei stato o cosa hai fatto:
"Dio non vuole distruggerti perché ti ama!"
Se vuoi puoi aderire alla "assemblea antropocratica"
devi semplicemente inoltrare una mail vuota con oggetto "condivido" e verrai inserito nella mail list del benefattore dell'umanità: Nicolò Bellia.
Ma, sei proprio così sicuro di conoscere cosa è la "antropocrazia"?
Essa è identica alla metafisica, umanistica, personalistica, laica ed etica.
Essa si rivolge all'uomo considerato per se stesso, nella sua bontà e intelligenza naturale, cioè all'uomo che cerca il bene possibile e per se stesso al di la di ogni bandiera ideologica o religiosa.
Per questo, la antropocrazia e la metafisica umanistica sono la stessa cosa, infatti sono universali e interpellano ogni uomo per se stesso!
ciao a presto
* Questo sistema del signoraggio è finalizzato inevitabilmente alla terza guerra mondiale nucleare e al crollo della finanza internazionale.
* Questo sistema del signoraggio è drammaticamente finalizzato alla perdita di TUTTO!
Vogliamo correre ai ripari? No?!
I figli di Dio, saranno comunque soccorsi e gli altri che fine faranno, quando non avranno neanche una banconota per comprare il pane?
Quando quelli della massoneria, si accorgeranno di questo, non cercheranno di salvare il salvabile, non cercheranno di salvare le loro "inique ricchezze"?
Non conviene loro fuggire in tempo, come i topi, da una nave che è comunque destinata a crollare?
I padroni del potere reale del nostro Paese continueranno ad andare avanti alla cieca e a testa bassa?
http://rivoluzione-culturale.blogspot.com
La realtà è VERAMENTE tragica,
non tanto per la colossale proporzione del furto,
cioè per ogni euro spendibile ci rubano 2,70 euro.
Ma per la buffonata totale della politica.
Poiché, TRADISCONO la sovranità monetaria, e con essa ogni sovranità.
Pertanto, si tratta di un crimine e un delitto di lesa maestà.
Falsificata fu la Costituzione dal suo sorgere!
In realtà il mondo è già governato da una monarchia di 40 famiglie di satanisti ebrei.
ED IO,
MA SOPRATTUTTO IL GENERE UMANO,
ABBIAMO DISPERATAMENTE BISOGNO DI TE!
http://ilcomandamento.blogspot.com

http://lorenzo UniusREI .blogspot.com

Mi ha detto il Signore:
"Chiunque parlerà male di te, così sarà messo a morte...., perché si diffonda il terrore nel popolo dei cattivi e al contempo possa essere sollevato il popolo dei buoni!"
http://ilcomandamento.blogspot.com

http://metafisica.altervista.org

http://lorenzo UniusREI .blogspot.com
- Richiedimi l'opera enciclopedica:
“Sovranità Monetaria Metafisica”,
realizzata da me in dieci anni, trattasi di un DVD di 5200 documenti per 1,6 Gigabit.
Copri le spese postali e di supporto per una somma di almeno 5 euro,
http://ilcomandamento.blogspot.com
Perché dobbiamo comprare le nostre banconote e indebitarci con una tipografia di exstracomunitari?
Questa, non solo è la più grande TRUFFA di tutta la storia dell'umanità, ma è anche la distruzione della sovranità e della costituzione.
*** Conferenziere a Riccione il 25/10/08 : Don Floriano Abramovich, dichiara: come Benedetto XVI conosca molto bene il signoraggio bancario, ma da Pio XI tutti gli altri hanno taciuto!
nell’enciclica Rerum Novarum di Leone XIII denunciava la criminosa concentrazione della ricchezza finanziaria del signoraggio:
http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y
don floriano abramovich a Riccione il 25/10/08 riporta la frase di uno dei più grandi economisti del mondo : "il modo in cui le banche credono il denaro è così incredibile che la mente umana si rifiuta di crederlo."
Atto di Magistero Ecclesiastico Quadragesimo Anno nel giubileo della Rerum Novarum, in cui (quel papa) Papa Pio XI nel 1931 AVEVA, aveva, AVEVA ben condannato dice esplicitamente il signoraggio bancario: "in primo luogo, ciò che ferisce gli occhi, è che ai nostri tempi non vi è solo la concentrazione della ricchezza, ma l'accumularsi altresì di una potenza enorme, di una dispotica padronanza dell'economia in mano di pochi e questi sovente neppure proprietari, ma solo depositari ed amministratori del capitale di cui però essi dispongono a loro grado e piacimento, questo potere diviene più che mai dispotico in quelli, che tenendo in pugno il denaro la fanno da padroni, onde sono in qualche modo i distributori del sangue stesso, di cui vive l'organismo economico ed hanno in mano, per così dire, l'anima dell'economia di cui nessuno al di furi della loro volontà potrebbe nemmeno respirare."
http://it.youtube.com/watch?v=tYXp415677Y
Oggi, queste parole sono diventate più DRAMMATICHE che nel 1931, come come mai la Chiesa Apostolica Romana ha esteso un silenzio? Perché sono diventati schiavi dell'usurocrazia mondiale e apro una parentesi, e dico che Ratzinger queste teorie le ha studiate a fondo... e invece tace sul massimo latrocinio mondiale.
“Se un uomo non ha il coraggio di rischiare qualcosa per le proprie idee o valgono poco quelle idee o vale poco quell'uomo” Giacinto Auriti
Avvicinatevi a me con timore e tremore, dice il Signore, poiché io sono SANTO: infatti io sono l'amore vero: dice il Signore. Devi conoscermi intimamente o ti logorerai! Devi conoscermi intimamente perché Io ti amo fino alla gelosia! O vuoi trovarti dalla parte di Giuda Iscariota che cacciava i demoni, parlava alle moltitudini, compiva prodigi e poi si è perduto perché ha finito per tradire?
CHI DIFENDE IL MALE anche occultandolo è FIGLIO del MALE e del MALIGNO! CHI può FARE UN GESTO E NON LO FA, NON SOLO è UN COMPLICE DEGLI STESSI CARNEFICI CHE SENZA VERGOGNA E SENZA DIGNITà STANNO MASSACRANDO e distruggendo il genere umano!
NESSUNO PUO' DIRE "non mi riguarda, ecc..." !
LE "CHIACCHIERE" NON FANNO LE OPERE, ANZI, LE DISTRUGGONO.... ... L'INFERNO è LASTRICATO DI "BUONE INTENZIONI", pertanto agisci ora!
http://metafisica.altervista.org
parlo ad un popolo pecora: "munto, tosato e mangiato!"
    http://it.youtube.com/lorenzojhwh
Babel Fish Translation
Sei uno che "conta", ed hai molto potere nella nostra
società? Certo, ti spaventerai in questo sito, se hai spirito patriottico e non hai tradito la Costituzione giurando per la massoneria. Quando, però, tenterai di avere delle risposte o di fare qualcosa, e allora che il terrore si impadronirà di te!
Capirai che:
1- non si può più fare niente!
2- tu non conti niente!
Il ministro inglese Benjamin Disraeli ebbe ad affermare:
"Il mondo è governato da tutt’altri personaggi che neppure immaginano coloro il cui occhio non giunge dietro le quinte".
Messaggio ai padroni del mondo!
Poichè il mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, sono disposto a disinnescare la procedura di quel protocollo che porterà al crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi dieci anni, ad una sola condizione:
"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"
Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!
Se esiterete a dare compiment a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.

Ma, come potete scampare alla dannazione, voi che avete venduto la sovranità di quel popolo che dovevate proteggere?
Siete tranquilli perchè avete l'amicizia dei Vesovi?
"E chi salverà i Vescovi?" La BIBBIA sta li a condannarvi!I satanisti negli USA, appartengono a una sezione dei servizi segreti:
Personale altamente specializzato, motivato e affidabile!Per parte loro, i satanisti sono molto emozionati, perchè sono consapevoli, di come il loro intervento nella storia, stia già producendo da tempo, effetti irreversibili!Non crediate che noi voliamo basso! Grazie al Prof. Giacinto Auriti Scienziato, noi siamo ai più alti livelli scientifici mentre portiamo avanti le nostre tesi!
Doesn't think that we fly low! Thanks to the Prof. Giacinto Auriti Scientist, we am to the more scientific high-levels while are bringing forth our theses!
Perchè i più alti vertici della piramide satanistica massonica mi temono? Perchè hanno l'esperienza della fede!
Perché voi non temete? Perché siete incoscienti!
------------------------------
Assisterai impotente, alle tue disgrazie!
Non puoi neanche immaginare quello che dovrai affrontare nel tuo futuro! Will assist impotent, to your misfortunes!
Cannot even imagine what will have to face in your future!
Mi vedrai alla destra di Cristo, e quel giorno il Suo Volto non sarà come oggi, tutto compassione! Quel giorno subirai "l'ira di Dio", cioè il suo perfetto giudizio! Io, mi manterrò lo stomaco dallo schifo, ma ti prometto che non mi perderò lo spettacolo!
Will see me to the right of Christ and that day Your Face won't be as today, everything compassion! That day will suffer "the anger of God", that is his/her perfect judgment!
I, will sustain me the stomach from the disgust, but I promise you that I won't lose me the show!
-----------------------------------
“Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia, non si staccherebbero fisicamente da LEI, neanche per un momento!”: Lorenzo.
Questo dice lo SPIRITO SANTO da 2 Cronache 30: “Poi il Re Ezechia, inviò dei messaggeri per tutto Israele, perché venissero alla casa del Signore, a Gerusalemme, a celebrare la Pasqua in onore del Signore... infatti, in passato essa non era stata celebrata in modo generale, secondo come è prescritto, conformemente all'ordine del Signore, dissero: “Figli d'Israele, tornate al Signore Dio d'Abramo, affinché Egli torni al residuo che di voi è scampato dalla mani dei re di Assiria.
Non siate come i vostri padri e i vostri fratelli, che sono stati infedeli al Signore, Dio dei loro padri, al punto che egli li ha dati in preda alla desolazione, come voi vedete. Ora non irrigidite il vostro collo come i vostri padri; date la mano al Signore, venite al Suo Santuario che Egli ha santificato per sempre, e servite il Signore vostro Dio affinché la Sua ardente ira si ritiri da voi. Infatti, se tornate al Signore, i vostri fratelli e i vostri figli troveranno pietà presso quelli che li hanno fatti schiavi, e ritorneranno in questo paese; poiché il Signore è Misericordioso e non volgerà la Sua Faccia se voi tornerete a LUI. Allora, un gran popolo si riunì a Gerusalemme per celebrare la Pasqua, la festa degli azzimi, fu una assemblea immensa. Si levarono e tolsero via gli altari sui quali offrivano incenso, quelle pietre furono gettate nel torrente Chidron.
Poi sacrificarono l'Agnello Pasquale.
I sacerdoti e i leviti, i quali presi da vergogna, si erano santificati, offrirono olocausti nella casa del Signore e occuparono il posto occupato loro dalla legge di Mosè, uomo di Dio. I sacerdoti facevano l'aspersione del sangue che ricevevano dalle mani dei leviti... ma il Re Ezechia pregò per quelli che non riuscirono a purificarsi e disse: “Il Signore che è buono, perdoni chiunque ha disposto il proprio cuore alla ricerca di Dio, il Signore, Dio dei suoi padri, anche senza avere la purificazione richiesta dal santuario”.
Il signore esaudì Ezechia e perdonò il popolo. Così con grande gioa e per sette giorni, i leviti e i sacerdoti celebravano il Signore con gli strumenti consacrati ad accompagnare le sue lodi. Ezechia parlò al cuore di tutti i Leviti che mostrarono grande intelligenza nel servizio del Signore e si fecero pasti di riconoscenza lodando il Signore, Dio dei loro Padri... Così ci fu una gran gioia a Gerusalemme come non vi era mai stata dai tempi di Salomone, si non vi era mai stato nulla di simile a Gerusalemme. Poi i sacerdoti e i leviti si levarono e benedissero il popolo, e la loro voce fu udita, e la loro preghiera giunse fino al cielo, fino alla santa dimora del Signore. SUCCEDE A TE QUELLO CHE SUCCEDE A ME? UNA COSA HAI LETTO, ALTRA HAI CAPITO?
- “Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia, non si staccherebbero fisicamente da LEI, neanche per un momento!”: Lorenzo.
Iscriviti gratuitamente alla ASSOCIAZIONE: tutela la tua sovranità!
    Se ignori del SIGNORAGGIO, ignori che è in atto un complotto su di te, ignori tutto quello che è veramente importante! Ignori della truffa e del delitto di lesa maestà, reso possibile da tutti i politici e tutti i giornalisti che sono corrotti! Infatti, il signoraggio, non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano!
Ti puoi iscrivere a:
http://tutelasovranit.blogspot.com/
http://corpodicristo.blogspot.com
http://forzearmate.blogspot.com
http://nazioni.blogspot.com Website Counter contatori di:jhwhinri@gmail.com siti di approfondimento: http://auriti.blogspot.com/ http://tutelasovranit.blogspot.com/
http://cambiaregistro.blogspot.com/ http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/ http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/ http://satanici.blogspot.com/ http://signoraggio-spa.blogspot.com/ http://signoraggiomondiale.blogspot.com/ http://democraziaestinta.blogspot.com/ http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri Dulcis in fundo una piattaforma per la ricerca di soluzioni in:
http://deiverbumdei.blogspot.com Website Counter contatori di:jhwhinri@gmail.com * Constatato che, proprio ogni centro di potere o consorteria massonica (a tutti i livelli), nessuno escluso, hanno per ora l'impossibilità (sic...) di uscire dall'attuale "sistema criminale" della moneta debito, poichè sono essi stessi vittime[lacrime di coccodrillo] e carnefici, ma soprattutto complici, del "sistema" planetario delle Banche Centrali, al punto che, è impossible far sapere all'opinione pubblica: del signoraggio. * Considerato che, per la sopravvivenza dei popoli, comunque, una alternativa bisogna concretamente trovarla e in tempi stretti. Con molto "dolore e fatica" in: http://deiverbumdei.blogspot.com

si faranno dei tentativi di qualche soluzione... [anche se io non potrei esserci più...] considerato che, il SIMEC, moneta locale, del Prof. Giacinto Auriti [dopo aver portato, per una stagione progresso e sviluppo nella felice Guardiagrele, prima tristemente afflitta dalla piaga del suicidio] fu ritirata su ordine della Cassazione, perchè dichiarato illegale.
* Sappiate che ogni uomo, ha il dovere giuridico-contrattuale, di corrispondere il 10% della sua rendita a DIO! * Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo UniusREI, grazie. Collaboriamo da molti anni con il Prof. Auriti e con... Sentiamoci... Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente, e del Vostro impegno contro ladri e assassini. Ing. Pierluigi Brivio - questo fratello in Cristo è ispiratore di diversi progetti da noi in fase di studio, per salvare molte vite umane in tutto il mondo e di cui è stata pianificata la distruzione. Studi avanzati e proposte si possono condividere
http://deiverbumdei.blogspot.com
* 1 servi di Dio
* 2 uomini di buona volontà e i laici onesti.
[27/5/2015, 09:14] +39 320 570 8054: Questo é un crimine ideologico del sistema massimo.  Ci stanno imprigionando nelle nostre stesse istituzioni
[27/5/2015, 10:00] +39 320 570 8054: Benvenuto caro collega
[27/5/2015, 12:27] +39 320 570 8054: really? e chi darà a me, la mia assistenza sessuale? a me la Bibbia proibisce la Assistenza sessuale! E POI, IL 70% delle volte che IO VADO DA MIA MOGLIE? LEI HA SEMPRE IL MAL DI TESTA! Sarà PIù UTILE BRUCIARE LA BIBBIA E FARE TUTTI I SATANISTI, ALLORA? POI, OGGI, ESSERE CORNUTI è DI MODA! POVERI FIGLI NOSTRI NATI UNA SOCIETà DI DEPRAVATI! [ la misericordia di Dio prima per me, e poi, per tutti gli altri! IO NON SCAGLIERò MAI LA PRIMA PIETRA CONTRO NESSUNO.. MA, NON POSSIAMO MISURARE UNA SOCIETà IN ORDINE AD UN LIVELLO DI VIZIO/ PECCATO, MA, IN ORDINE AD UN LIVELLO DI VIRTù ETICHE E POLICHE! ] alloRA, NON SI TRATTA: di UN DIRITTO NEGATO, QUANTO PIUTTOSTO UNA IMPOSTA PRATICA SESSUALE A tutti e costi e a TUTTE LE CATEGORIE DI PERSONE! QUINDI, NON è UN DIRITTO MILLANTATO CHE VIENE NEGATO, QUESTA è soltanto: LA PORNOCRAZIA DI STATO! [ Una sentenza della Corte costituzionale (la n. 561 del 1987) considera la sessualità come un diritto umano fondamentale. E i diritti inviolabili dell’uomo sono a loro volta riconosciuti e tutelati dalla nostra Costituzione (articolo 2 della Costituzione italiana). Nonostante questo, per chi convive con una disabilità, la sessualità è un diritto spesso limitato o negato del tutto. Mi chiamo Fabiano Lioi. Sono un musicista e attore affetto da Osteogenesi Imperfetta. [ è una petizione di www.change.org
[27/5/2015, 15:04] +39 320 570 8054: dove porterà questo immaginario, grottesco, pseudo non esistente, diritto alla assistenza sessuale per gli andicappati? AL DOVERE dello Stato di PAGARE LA PROSTITUTA settimanale: OVVIAMENTE,  quindi, se qualcuno aveva qualche dubbio, ora lui lo sa con certezza: satana abita nei partiti ex-comunisti che sono il supporto del regime Bildenberg Spa Fmi 322 Bush NWO
[27/5/2015, 17:36] Ing Lonigro Antonio: Grazie per aggiunto.
[27/5/2015, 17:37] Ing Lonigro Antonio: Grazie per avermi aggiunto al gruppo
[27/5/2015, 21:04] +39 320 570 8054: il criminale ideologico grottesco  "diritto alla assistenza sessuale per gli andicappati?" porterà le prostitute ad essere riconosciute legalmente come professioniste del sesso
[27/5/2015, 21:11] +39 320 570 8054: ma, per quello che mi riguarda, io ho studiato tante volte la Bibbia, nella speranzosa ricerca di trovare per me, i miei diritti alla assistenza sessuale, MA purtroppo, nonostante tutto il mio impegno e tutta la mia competenza teologica notevole? IO NON HO TROVATO NESSUN DIRITTO ALLA mia ASSISTENZA SESSUALE! tuttavia, nel Corano c'è, per il maschio soltanto, un enorme privilegio sessuale: bordello privato pedofilia: Quindi questo lancia una tenobrosa luce, sulla natura del Corano.. anche perché circa il fatto che Dio ha liberato gli ebrei dall'Egitto noi ne siamo archeologicamente sicuri, e pochi sanno che tutti i crri da guerra degli egiziani giacciono ancora, in fila indiana in fondo la mare!
[26/5/2015, 15:22] +39 320 570 8054: il complotto dei satanisti farisei massoni, non può essere rivelato, prima della guerra mondiale, il presidente John Kennedy nel 1963 fu ucciso perché stampò dollari in nome del popolo americano senza comprarli da Rothschild spa FMI, è lo "ordine esecutivo 11110! OVVIAMENTE, IL PRESIDENTE SUCCESSORE  DI Jfk SEQUESTRò QUEL DENARO, CHE AL POPOLO SCHIAVO NON ERA COSTATO NULLA ) Documenti su morte Jfk pubblici in 2017. Squadra archivisti è pronta, ma presidente può bloccarne parte
Una speciale squadra di archivisti, autorizzata a 'maneggiare' materiale top secret, è stata messa su al National Archives degli Stati Uniti, a Washington, per lavorare sui circa 40mila documenti federali relativi all'uccisione del presidente John Kennedy nel 1963 che non sono stati ancora diffusi e che, almeno in parte, devono essere resi pubblici per legge entro ottobre 2017, a meno che il presidente Usa in persona non vi si opponga. Lo spiega Politico.
==================
QUESTA è LA PULIZIA ETNICA: shari'a genocidio, DI SALAFITI TURCHI SAUDITI massoni, CONTRO, TUTTI I POPOLI DEL MONDO: con il favore delle tenebre della Finanza Tecnocratica regime bildenberg! Isis: Onu, in 55 mila in fuga da Ramadi. Maggior parte dei fuggitivi sta tentando di raggiungere Baghdad.
[26/5/2015, 15:28] +39 320 570 8054: tutto quello che io dico in questa Chat è di pubblico dominio e può essere rivelato, ANCHE, il mio nome! SOLTANTO I VOSTRI NOMI SARANNO TUTTI OCCULTATI SENZA PREVENTIVO ESPLICITO PERMESSO DA PARTE VOSTRA!
[26/5/2015, 15:41] +39 320 570 8054: DAVIDE BELLOMO: La continuità di un movimento di cambiamento ] denuncia Pressioni politiche di persone vicine al PD su dipendenti Stp. "La legalità è un valore…non abusiamone con le parole".
    Davide Bellomo: “Io sto con i più deboli” handicap"  “LA VOGLIA DI FARE POLITICA IN LIBERTÀ”
[26/5/2015, 15:45] +39 320 570 8054: Vinco, governo e poi vado via": Schittulli vara il cronoprogramma
[26/5/2015, 21:57] +39 320 570 8054: domanda al mio gruppo: "cosa significa: realmente, la autoderminazione democratica di un popolo, nel regime usurocratico massonico del NWO Spa Fmi: usura regime? ] in quello che io dico, io non pretendo di avere ragione.. io sto soltando offrendo una provocazione culturale. [[ SCUSATE, SE POSSO SEMBRARE BLASFEMO O NEGATORE DEI MIEI STESSI VALORI di FdI, in realtà io non sto negando i miei valori, ma io voglio vincere in astuzia il sistema che è stato creato contro di noi! PER ESEMPIO, CON LA SECESSIONE? NOI SAREMMO IL GOVERNO DELLA PUGLIA CERTAMENTE!  ]]. Ma, come si può vincere il regime massonico del NWO che, ha preso il controllo degli Stati Nazionali? Egli può essere battuto soltanto, attraverso: il regionalismo, che, rivendica è la sua forma diretta e democratica, di riappropriazione da parte del popolo, dei suoi processi economici e politici: LA SOVRANITà MONETARIA. Io credo che qualcosa del genere: 1. una rivoluzione Istituzionale? 2. la autonomia della Puglia? diventare gli STATI UNITI di ITALIA: CON GOVERNI REGIONALI AUTONOMI? QUESTO PROGETTO noi lo potremmo sottopore a riflessione,  a un gruppo di studio: prima di decidere a pelle, emotivamente, se può essere una buona o cattiva idea. In realtà: quali armi noi abbiamo contro le politiche spersonalizzanti: golpiste, relativiste: espoprianti, devitalizzanti, burocratiche, da regime delle tasse per un valore del 70% sul PIL.. Ormai, noi siamo gli schiavi: del NWO NATO, che ci porteranno alla disperazione: devitalizzazione, indebitamento totali e alla guerra mondiale? Come riappropriarci della nostra sovranità monetaria? come il popolo potrà percepire la sua identità, cioè la sua autoderminazione? DOPOTUTTO, le nostre Istituzioni sono impotenti contro, la minaccia di lottizzazione e abusivo controllo dei popoli, la casta dominate: del sistema usurocratico, come noi riusciremo a liberarci attraverso la politica, da tutta questa oppressione? Perché infatti: è il NWO Spa Fmi, che ha plasmato le nostre istituzioni, creato le nostre leggi, creato le nostre istituzioni, proprio, per rendere impossibile l'esercizio del potere politico! ANCHE IN ITALIA C'è STATO IL GOLPE, DELLA TECNO-FINANZA GLOBALISTA, MASSIMALISTA E MASSIFICANTE: il regime bildenberg. Quindi, io sono per la autodeterminazione di tutti i popoli, compreso il popolo del Donbass, e il popolo di Crimea. Si dovrebbe partire dal basso: e destrutturare l'attuale impianto sistema. In realtà il NWO: nuovo ordine mondiale è una minaccia, di gran lunga superiore, a quelle delle autonomie o delle secessioni. Le regioni si possono rendere autonome e come cambia, il vento della politica, si possono di nuovo runificare pacificamente! dobbiamo evolverci, creare nuove categorie politice, e superare i vecchi schemi, essere più intelligenti dei padroni del mondo: uscire dallo schema rigido dei nazionalismi che hanno reso possibili guerre fratricide inutili. essere creativi.
Diretta per LA PACE: HA BISOGNO DI TE Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO per un’Italia neutrale. Fuori dalla Nato. M5S
Raccogliamo le firme per il referendum presentato dal M5S tramite i senatori Bartolomeo Pepe e Paola De Pin : https://www.change.org/p/la-pace-ha-bisogno-di-te-sostieni-la-campagna-per-l-uscita-dell-italia-dalla-nato-per-un-italia-neutrale#sthash.zfJwcMnb.dpuf
Diretta a LA PACE HA BISOGNO DI TE. Sostieni la campagna per l'uscita dell'Italia dalla NATO per un’Italia neutrale.
[26/5/2015, 22:12] +39 320 570 8054: fuori dal NWO 666 NATO shariah: fatto da Bush 322 di Rothschild: il nazismo: della usura mondiale: che ucciderà definitivametne la nostra civiltà ebraico cristiana, fuori subito!
[26/5/2015, 22:34] +39 320 570 8054: ovviamente, la shariah della LEGA ARABA per Bush 322 Obama GENDER 666. la abominazione: dell'anticristo Merkel Troika: NWO: i loro islamici alleati? loro hanno il diritto di uccidere gli israeliani! in realtà, questo terrorismo è fine a se stesso, dato che, migliaia e centinai di cristiani innocenti, muoiono martirizzati, ogni giorno, nella LEGA ARABA, nel nazismo shari'a: di blasfemia apostasia poligamia pedofilia, da più di 25 anni, infatti, io sono l'Osservatorio sul martirio dei cristiani. ] [ Mo:"un razzo da Gaza esploso in Israele". Esercito, è caduto a Gan Yavne, vicino la città di Ashdod. TEL AVIV, 26 MAG.. Allarme dell'Unicef, in Nigeria sempre più bambine-kamikaze. Africa. Nei primi cinque mesi del 2015 un maggior numero di donne e bambine sono state usate per attacchi suicidi: nell'intero 2014 vi sono stati 26 attacchi suicidi (27 nel 2015)
[26/5/2015, 23:12] +39 320 570 8054: il nazismo ONU OIC USA, LEGA ARABA shariah? la deve smettere di nascondersi dietro le spalle della sua galassia di terrorismo jihadista shariah! GIà COME SE, SIA POSSIBILE REALIZZARE SPONTANEMENTE, una QUALCOSA NEL REGIME MASSONICO MONDIALE SPA FMI NWO..  ecco perché i poteri occulti usurocratici massonici monopolisti tecnocratici finanziari bildenberg esoterici hanno condannato a distruzione tutti i popoli del mondo
[27/5/2015, 06:47] +39 320 570 8054: ONU islamici LEGA ARABA shari'a: sono IGNORANTI come ASINI, CRIMINALI come DEMONI, BUGIARDI ED IPOCRITI come FARISEI, nazisti COMPLOTTISTI come ILLUMINATI SATANISTI MASSONI! Quindi l'Islam coranico ha una sola conclusione: Allah Akbar morte e genocidio a tutti gli infedeli, ecco perché non hanno libertà di religione e non hanno reciprocità! COME ABBIAMO RISCHIATO DI ESTINGUERCI IN PASSATO PER BEN DUE VOLTE, COSì, ANCHE LA GENERAZIONE DEI NOSTRI FIGLI RISCHIERRà DI ESTINGUERSI! Questo è quello che: ci hanno regalato, i farisei Spa anglo-americani che faranno l'olocausto di tutti gli israeliani
[27/5/2015, 08:49] +39 320 570 8054: Al costo ordinario del denaro 270% [ ct: Giacinto Auriti ] noi dobbiamo aggiungere il Costo DEL 40% CHE é la truffa maggiorazione sul valore del Euro(perché non sono riusciti a far valutare il valore reale della economia sommersa,  che è figlia della assurda tassazione da prelievo fiscale ) ecco perché nessuno ripresa economicamente tecnica potrebbe esistere in Italia se il falso in bilancio delle banche centrali non lo rendesse possibile. ... Quindi anche se non ci sono politici che il sistema massonico ha promosso comunque tutti i politici sono nella condizione di essere ricattati... e questo può aiutare meglio a capire quello che sta avvenendo in Grecia
[27/5/2015, 08:56] +39 320 570 8054: Perché il falso in bilancio delle banche CENTRALI SpA non può essere controllato dallo Stato? Perché loro hanno il privilegio giurisdizionale dell'AMMIRAGLIATO, quindi loro sono in acque internazionali.. e questa del NWO é la più grande minaccia che il genere umano ha mai potuto affrontare in tutta la sua storia

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni