Bishops of Orissa

QUESTA AFFERMAZIONE è LA DIMOSTRAZIONE POLITICA DEL TRADIMENTO SAUDITA, CONTRO ISRAELE! [ farisei e salafiti hanno la stessa struttura mentale criminale e dogmatica, ambigua occulta ed ipocrita! ] QUESTA STORIA CHE [Saudi King Who Blamed Israel for 9/11] è EPPURE UNA STORIA VERA, eppure, è ugualmente TROPPO tragica! Perché soltanto la ARABIA SAUDITA potrebbe essere l'erede politico e spirituale di tutti i genocidi e di tutte le acquisizioni territoriali della GALASSIA JIHADISTA, ma, al tempo stesso, con la vecchia storia dello 11/09, vuole rendere Israele colpevole di genocidio, a motivo di tutti i crimini fatti dai salafiti a causa dello 11-09: sarà ISRAELE che meriterà il voto di sterminio: perché contro ISRAELE viene fatto ricadere il sangue innocente! QUESTA AFFERMAZIONE è LA DIMOSTRAZIONE POLITICA DEL TRADIMENTO SAUDITA, CONTRO ISRAELE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] tu non sei degno di essere chiamato KING, perché tu sei un farabutto! [ di tutte le "governance" puttane del mondo, tu e Rothschild siete le due più grandi troie! cazzo! VOI DUE STATE PER FARE SPARIRE IL GENERE UMANO DALLA FACCIA DI TUTTO IL PIANETA! .. e voi siete così troie, che vi si può dire di tutto, purché, voi possiate, continuare, a tenere stretto in mano il prezzo della vostra prostituzione

Rothschild 322 Bush S.p.A. ci rubano la sovranità monetaria, e poi ci fanno ammazzare dagli islamici sharia il nazismo, mentre OBAMA e GENDER, loro corrompono moralmente i costumi della nostra società e sgretolano la nostra famiglia!
 se ISRAELE con il prossimo lancio di razzi non deporterà tutti i Palestinesi? POI, LA SUA POSIZIONE DIFENSIVA E OFFENSIVA INIZIERà A SGRETOLARSI! Israele: batteria Iron Dome ad Ashdod. Misura prudenziale per tensione con i palestinesi.

dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] 1. tutte le religioni monoteiste ed abramitiche hanno una concezione lineare del tempo! 2. Quindi, secondo la teologia islamica della sostituzione (genocidio ideologico e pratico, nazismo sharia ONU), Dio dovrebbe essere un cannibale di se stesso! MA DIO NON PUò DIVORARE LE SUE RADICI: "perché i doni di Dio sono eterni e senza pentimento!"

dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] ecco perché la teologia del Concilio di Trento contro: "i perfidi giudei" era satanismo! 1. sia Perché sono soltanto i banchieri ebrei e le loro massonerie ad essere "perfidi"! 2. sia perché nessuna alleanza, nessuna religione, potrebbe essere valida, se, essa non si costruisse sul fondamento di Abramo e di Mosé! 3. ECCO PERCHé SE SI NEGA VALIDITà AL "VECCHIO PATTO" SI DISINTEGRA ANCHE IL "NUOVO PATTO".. ISLAMICI SONO ERETICI PERICOLOSI ED OMICIDI SERIALI! QUESTO MASSACRO DI MUSULMANI IN TUTTO IL MONDO PER COLPA DI ERDOGAN E DELLA ARABIA SAUDITA, RISULTERà DI GIORNO IN GIORNO, ESSERE SEMPRE PIù INDISPENSABILE!
AD ERDOGAN E ALLA ARABIA SAUDITA è sembrato, molto buono che, I ROTTI DI CULO: GENDER OBAMA CULTO, i sacerdoti di satana, FARISEI ILLUMINATI della CIA USA 322 NATO 666, SISTEMA MASSONICO, MERKEL, I CREDITORI PARASSITI, DELLA USURA MONDIALE, abbiano dato a loro la possibilità di sviluppare la galassia jihadista per il mondo! E ACCECATI ED INEBRIATI DAL SANGUE DEGLI INNOCENTI martiri cristiani, NON SI SONO ACCORTI CHE ERA UNA TRAPPOLA, nemmeno a me, loro hanno creduto! ORA TUTTI I MUSULMANI SARANNO MASSACRATI PER COLPA LORO!

dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] è come se Dio dicesse: "scusate, io sono stato un coglione, io mi sono sbagliato è le fiche delle bambine di 9 anni che adesso, voi dovete sbattere!" oppure dicesse: "Arcangelo GABRIELE io mi sono rotto il cazzo con gli uomini, adesso vediamo cosa sai fare tu! " quando sanno TUTTI CHE, LA MENTE DI DIO NON è SOGGETTA A PROGRESSIVA EVOLUZIONE, COME è LA MENTE UMANA, ANCHE PERCHé: 1. IL SUO è UN PENSIERO ETERNO ONNIPOTENTE IMMUTABILE, 2. LUI JHWH è FUORI DELLO SPAZIO E DEL TEMPO, CHE SONO, sempre due delle sue CREATURE!
dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] SALMAN ERDOGAN SHARIA [ voi uccidere cristiani ed ebrei, perché siete: menzogneri, eretici, blasfemi, pervertiti sessuali, predoni, ed ignoranti! voi non avete una cultura universalistica! Ecco perché, voi affidate la vostra religione all'espansionaismo nazista dei vostri crimini di genocidio sharia ONU!
bisogna dichiarare guerra alla TURCHIA hanno già mandato una nave carica di armi in EGITTO, per fare la guerra civile in favore dei "fratelli musulmani" ] [ Guns and Ammo Found in "Humanitarian Aid" Containers Marked for Syrian Refugees. Police in Greece Discover Arms in Humanitarian Aid for Immigrants. Container with aid for "refugees" was full of weapons and ammunition. Greek media has reported the discovery of a weaponry shipment in containers among furniture, at a Greek port. Reportedly, the police found at least two containers with stashed rifles and ammunition, among twelve containers with furniture. So far, the Greek custom police found 5000 rifles and at least half a million bullets in 2 containers allegedly labeled as the “humanitarian aid” intended to the migrants from Syria who arrived in Greek migrant’s camp. Media speculation is that there are other similar “humanitarian” aid shipments for other camps in Europe. The police investigators are trying to identify the senders. Pubblicato il 09 set 2015. Container full of help for Muslim "refugees" arrived in Greece and guess what was in there? It was full of weapon. Why isn't media reporting about this? https://www.youtube.com/watch?v=xn-UCR5p0y0

TUTTI GLI ISLAMICI E TUTTI I MUSSULMANI HANNO UNA SOLA SHARIA ASSASSINA razzista e NAZISTA in COMUNE ] tutti coloro che hanno parlato con: Abu Mazen, HAMAS, ecc.. dopo l'ultimo lancio di 3000 missili balistici contro i civili israeliani, tutti loro hanno il sangue dei martiri cristiani nelle mani (dato che per loro: Rothschild 322 Bush OBAMA e GENDER GAY: il sangue degli ebrei è merda)! CERTO, NESSUNO DI LORO POTRà ENTRARE NEL REGNO DI DIO!

Scontri tra profughi e polizia in Croazia. Europa. Bashar al-Assad Presidente della Siria, lui ha perfettamente ragione EUROPA MASSONICA, spinta dagli USA dei Sacerdoti di Satana GENDER, ha sostenuto in Siria il terrorismo islamico saudita e turco, ed ora, ne sta pagandone il prezzo! TUTTO QUELLO che LUI AVEVA PREVISTO PIù DI DUE ANNI FA! ed io sono testimone di tutto questo! ] IL VERO OBIETTIVO DELLA NATO CIA OCI ONU è STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! [ Secondo il Guardian on line, i migranti hanno sfondato i cordoni della polizia. Tusk: vertice straordinario il 23 settembre. Si ingrossa via via il flusso verso la Croazia dopo che l'Ungheria ha chiuso il confine con la Serbia

DOPOTUTTO SOLTANTO LUI PUò ESSERE L'EREDE POLITICO DELLA GALASSIA JIHADISTA! ] SALMAN SAUDI ARABIA è FELICE! Questo è il suo schema mentale di ragionamento:"quelli che sono morti a noi, sono di meno di quelli che sono morti a loro!" ED è IN QUESTO MODO CHE LUI PROCEDE IN SIRIA IRAQ, NIGERIA LIBIA, CENTRO AFRICA, ECC.. IN TUTTO IL MONDO! DOPOTUTTO SOLTANTO LUI PUò ESSERE L'EREDE POLITICO DELLA GALASSIA JIHADISTA! ] [ Kamikaze a Baghdad, almeno 24 morti, Attentati contro posti di blocco in aree commerciali. BAGHDAD, 17 SETTEMBRE. Due attentati kamikaze hanno colpito posti di blocco in aeree commerciali nel centro di Baghdad uccidendo almeno 24 persone. I feriti sono 120. Lo riferiscono responsabili iracheni. Fonti di polizia hanno precisato che 11 persone sono morte e 56 sono rimaste ferite nell'esplosione avvenuta sulla Piazza Wathba. Altre 13 persone sono rimaste uccise e 64 ferite in quella che ha colpito un mercato delle pulci nella zona di Bab al Sharqy.

youtube ] che, io 4 mesi fa, io non abbia attivato la monetizzazione di questi video? è possibile, ma, può essere una statistica dell 1% [ chi ha disattivato la monetizzazione di questo canale è la domanda più plausibile, tu puoi verificare? GRAZIE! http://www.youtube.com/profile_redirector/106642424001436774569
Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution. In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity.
Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face persecution because of their belief in Jesus Christ.
Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today: Physical and verbal abuse;
    Imprisonment; Kidnappings; Bribes; Deportation; Destruction of property; Fines; Torture; Murder.
The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open Doors co-workers, in over 65 countries, as well as independent experts.
Click here for the Top 50 countries where faith cost the most.
Click here for Frequently Asked Questions about countries on the World Watch List.
Click here for Quick Facts about the World Watch List.
Click here for information regarding the Compilation of the World Watch List.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/persecution_today_02_detail/
il Fatto che i Cossovari musulmani hanno fatto un genocidio perfetto di tutti i serbi del Kosovo, distruggendo, cancellano 3000 tra Chiese monasteri e cimiteri, tutto sotto protezione di USA ONU NATO LEGA ARABA, internazionale islamica e sua galassia jihadista? [ Questo fatto non può essere dimenticato! ] [ Scontri al muro di confine tra Serbia e Ungheria. Horgos, lacrimogeni e cannoni ad acqua.
ALL Syrian people HAVE experience beheadings, crucifixions, beatings, murders, FOR GUILTY USA ONU SAUDI ARABIA.
satanisti FARISEI SALAFITI e massoni, hanno usato la loro fede per plasmare le nostre istituzioni bancarie e massoniche! MA, la TUA FEDE IN DIO? è STATA SCONFITTA DALLA LORO FEDE IN SATANA!
I FARISEI NON PERDONO LA MEMORIA CRIMINALE DELLE LORO MENZOGNE E CALUNNIE SCRITTE NEL TALMUD, MA, LA CHIESA CATTOLICA HA PERSO LA MEMORIA DI TUTTE LE SUE SCOMUNICHE FATTE CONTRO IL SISTEMA MASSONICO E BANCARIO! per la memoria pervertita degli uni, e per la smemoratezza degli altri? NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE!
MERKEL TROIKA ] satanismo e massoneria [ TUTTI COLORO CHE COME SCELLERATI HANNO PENSATO DI CONDIVIDERE IL POTERE CON IL SISTEMA MASSONICO E BANCARIO, DOVRANNO SALIRE SUL PATIBOLO DELLA STORIA, E DOVRANNO AFFRONTARE L'IRA DI DIO E DEI POPOLI TRUFFATI SCHIAVIZZATI E TRADITI.
criminali ILLUMINATI AGENZIA come D'Alema Massimo? Dovrebbero subito essere deferiti ad un Tribunale militare! DATO CHE, IL SISTEMA MASSONICO E BANCARIO BILDENBERG HANNO LOTTIZZATO LA MAGISTRATURA ORDINARIA!
ISIS SHARIA ha continuato a fare soltanto il lavoro che i terroristi MODERATI islAmici ONU OCI USA TURCHIA avevano iniziato già A fare, IN IRAQ E SIRIA, la profanazione e demolizione delle Chiese, il genocidio di tutti i cristiani! SE IL PAPA STRINGE LA MANO A OBAMA? PER ME POTREBBE ANDARE ALL'INFERNO SOLO PER QUESTO, E TUTTA LA SUA SANTITà POTREBBE VENIRE ANNULLATA, DIMENTICATA!
Giannini ai presidi, nessuna teoria gender nelle scuole [[ OBAMA TU SEI L'ABOMINIO DI UNA TRUFFA GENDER ]] 'Se non basta, pronti a strumenti legali contro truffa culturale' Il Ministero della Pubblica Istruzione  "in queste ore sta inviando a tutti i dirigenti scolastici una circolare" in cui si ribadisce che la "Buona scuola" non introduce la teoria del gender. Così il ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, a Radio 24. Se "ciò non bastasse" c'è "una responsabilità irrinunciabile a passare a strumenti legali" contro questa "truffa culturale". "Mi auguro ci sia un ravvedimento immediato" in quella parte della Chiesa cattolica che ritiene essere presente nella Buona Scuola la teoria del gender, ha sottolineato il ministro, ricordando che anche il vescovo di Padova ha fatto una circolare proprio criticando quella corrente cattolica che ritiene legato il gender alla "Buona scuola" e "dicendo 'no signori, siete sulla strada sbagliata, state prendendo una colossale cantonata', se vogliamo essere buoni e non vedere malafede e una strumentalizzazione ad arte".
OBAMA TU SEI L'ABOMINIO DI UNA pseudo TRUFFA GENDER ] ragazzo mio: "tu sei tutto una truffa, infatti il vero Presidente è sempre Bush 322!"
Obama Hussein Imam sharia abominio GENDER ] la differenza tra te e Kerry, e che mentre Kerry 322 ha vinto le elezioni ma, gli ha ceduto la presidenza a quel sacerdote di satana Bush 322, mentre, tu invece, tu gli fai soltanto da prestanome!
Obama Hussein Imam sharia abominio GENDER ] come potrebbe essere libero l'adepto di cannibale, intorno all'altare di satana della CIA? allo stesso modo tu sei un uomo libero: anche!
====================
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ ecco perché, io non ho il problema di fare l'ipocrita, e di cercare di sembrare simpatico! 1. non odio nessuno, 2. non voglio fare il male a nessuno! 3. amo tutti. MA SOPRATTUTTO IO SONO UNICO: UNIUS REI! dopo di me hanno il baratro dell'Inferno, io rappresento l'unica speranza, l'unica alternativa possibile!
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ perché sacerdoti di satana: OBAMA, GENDER E ROTHSCHILD loro subiscono passivamente i miei tormenti? 1°. non è proprio passivamente, e che loro sono i perdenti! 2°. hanno fatto gli alieni DEMONI GMOS ABDUCTIONS, sono pieni di connessioni neuronali aliene, ed ora hanno paura, perché , loro non sanno più come uscire da questo guaio, QUINDI LORO SANNO CHE IO SONO LA SOLUZIONE!

 Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ come? sacerdoti di satana: OBAMA, GENDER E ROTHSCHILD? LORO VOGLIONO I SOLDI DI TUTTI? ma per fare i soldi loro hanno due modi: 1. andare a lavorare; 2. salire sul marciapiede: che loro il lavoro delle puttane lo conoscono bene!
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ smetti di regalare i tuoi soldi ai sacerdoti di satana: Darwin GENDER con le emorroidi sanguinanti ] questo non salverà la tua vita! PREPARATI A COMBATTERE!
Salman SAUDI ARABIA ] DEPRAVATI OBAMA GENDER Darwin scimmie, criminali assassini predoni, pervertiti di ogni razza e genere? loro potranno, anche, dire che io non so ragionare e che mi manca il buon Senso! MA, PERSONE DALLA ONESTA COSCIENZA NON PENSERANNO MAI COSì! SE poi, nel mondo i depravati e i criminali come te, loro sono diventati la maggioranza, poi, neanche Unius REI potrà impedire al GENERE UMANO di diventare cenere!
Salman SAUDI ARABIA ] perché le regole del gioco siano valide, ci sarà una sola piattaforma legislativa Unius REI, e sarà valida per tutto il genere umano, UNIUS REI è un Regno ed è una LEGGE uguale per tutti! TU NON PUOI FARE 40 FIGLI, E GLI ALTRI SOLO 2 FIGLI, PER ESEMPIO!
Salman SAUDI ARABIA ] tutte le ricchezze e le risorse degli Stati, del pianeta, e dei singoli, in qualche modo devono andare in compensazione! [ quando finirà il tuo petrolio, gli altri compenseranno le tue necessità! ] non posso creare squilibri economici, politici e tecnologici in tutto il pianeta! DOBBIAMO PRENDERE COSCIENZA CHE NOI SIAMO UNA SOLA FAMIGLIA! [ IO SONO UNIUS REI, IO NON POSSO CREARE PRIVILEGIATI E SVANTAGGIATI! ] ma come dice il proverbio: "l'avido finisce per perdere tutto, perché perde anche la sua vita!"
le mie 12 Tribù di Israele, il mio Tempio Ebraico ] io sono l'unica possibilità politica e spirituale di poter mantenere gli uomini ancora liberi [ certo, vi potete fare questa guerra mondiale, ma coloro che potranno rimanere dei vostri figli, ancora in vita, loro si porranno sempre il problema delle mie 12 Tribù di Israele, e del mio Tempio Ebraico: la fratellanza universale ] i poteri occulti satanici e massoni esoterici alieni soprannaturali che i Farisei hanno creato, non lasciano alcuna altra soluzione di sopravvivenza politica a tutto il genere umano! e questa mia creazione politica è l'unica che può permettere ancora la sopravvivenza delle religioni e delle identità nazionali nel mondo, perché la mia METAFISICA, umanistica, è un progetto culturale e politico per la integrazione e l'arricchimento reciproci!
AS "be children of Abraham" ] oppure voi siete i pazzi! [ quello che tutti coloro che hanno scelto nel loro cuore, di andare in Paradiso, devono capire, che, c'è una sola strada da poter percorrere, ed anche GESù di Betlemme, ha percorso quella strada: "be children of Abraham"! ] TUTTO IL RESTO, COME, PUò ESSERE UN ATTEGGIAMENTO OSTILE E CONTRARIO? è CADERE ALL'INFERNO! Certo, NOI possiamo pensare ad una salvezza per misericordia da applicare a donne e uomini giusti: IN TEORIA.. MA QUALE GIUSTIZIA POTREBBE ESISTERE IN IDEOLOGIA GENDER DARWIN, ISLAMICO IMPERIALISMO, REGIME MASSONICO, BILDENBERG MERKEL TROIKA USURA? IN VIOLENZA O COERCIZIONE ISLAMICA SULLA VIA DELLA RELIGIONE? voi siete i pazzi!
questo è un vero UFO e loro sono la agenzia ENTITà Farisei Kabbalah con il NWO dei sacerdoti cannibali di satana della CIA ] tuttavia, tutto questo orrore, non rappresenta una minaccia per il mio Regno politico delle 12 Tribù di Israele, perché Gesù di Betlemme ha detto: "non temete io ho vinto il mondo!" https://www.youtube.com/watch?v=ozJJAayIFKI&list=PL1PscZGMm1zSrtmNrbzjC0h-WZ1GFpCYh&index=6
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion ADAM - DON'T ERASE MY NAME ] ok! ma dovrai bruciare per 1000 anni prima!
ex- more Big youtube Master 666 ] 187AUDIOHOSTEM [Still Lying Around?] [Seriously?] ma [ io ti ho tolto tutto, ed è soltanto per pietà, che io non ti ho fatto ancora trasformare il tuo cranio in cenere
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ smetti di avere paura, di quei coglioni pieni di acqua, di falliti del S.p.A. Fmi NWO della loro 322 "il teschio con le ossa", perché è più intelligente avere paura di me!
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ veramente, mi sembrava che tra i demoni dell'inferno che erano entrati al mio servizio? mi sembrava che ci fossi anche tu! 
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ SMETTI DI FARMI I DISPETTI, E LASCIAMI ANDARE, A BUON FINE, LE FUNZIONALITà del TASTO DESTRO DEL MOUSE! 
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ e perché, tu ti ostini a non mettere nel tuo dizionario la parola Bildenberg?
lui è un vero "prigioniero politico" CERTAMENTE, ma è anche un vero coglione, ed è anche un vero traditore di nazista merkel TROIKA, perché ha calpestato la volontà sovrana dei popoli sovrani e democratici! Lui è un agente del nemico Bildenberg: congiura sistema massonico ] PIù CHE METTERLO IN CARCERE? IO LO AVREI ESPULSO! [ MOSCA, 16 SET - Un tribunale russo ha condannato a tre anni di reclusione per incitamento al separatismo e all'odio interetnico il presidente dell'ong Centro pubblico tataro, Rafis Kashapov, reo di aver criticato su Vkontakte (il Facebook russo) l'annessione della Crimea da parte di Mosca e il presunto sostegno del Cremlino ai separatisti del Donbass. Kashapov è stato definito "prigioniero politico" dall'ong per la difesa dei diritti umani Memorial.
la NATO deve essere distrutta subito! gli americani devono essere cacciati! ] questa guerra mondiale è un massacro fratricida di popoli cristiani, dopo esisterà soltanto un califfato europeo!
QUESTO è UN SORTILEGIO DIABOLICO: "impedire che i popoli cristiani, possano sopravvivere, o possano uscire dal massacro di una guerra mondiale contro la Russia e la CINA" MADRID, 16 SET - La stampa spagnola ha accolto come una presa di posizione contraria all'indipendenza della Catalogna, favorevole al premier Mariano Rajoy le parole del presidente Usa Barack Obama, che ieri dopo un colloquio con re Felipe VI ha auspicato che la Spagna rimanga "forte e unita". Le dichiarazioni di Obama intervengono a meno di due settimane dalle cruciali regionali catalane del 27 settembre, trasformate dal presidente uscente l'indipendentista Artur Mas in un plebiscito sulla secessione.
Violent Riots breaks out on Temple Mount for third straight day. Muslims Desecrate Their Own Mosque Again.
Rioting broke out Tuesday for a third straight day at the Temple Mount as police came to secure the contested Jerusalem holy site for Jewish visitors on the second day of Rosh Hashana. When Israeli security forces entered the plaza of the site dozens of masked Palestinian youth met them with a barrage of stones, blocks, and firecrackers, police said. The youth tried to block off the door to the al-Aksa Mosque but the security forces managed to push them inside the building, Israel Radio reported. The police said it had secured the site to receive visitors after an unspecified number of suspects were arrested and five police officers were lightly injured. Twenty-six Palestinians were injured on Tuesday, none of them seriously, the director of the Palestinian Red Crescent emergency unit, Amin Abu Ghazaleh, said. The rioting over the last days garnered expressions of concern from both the United States and Jordan. "The United States is deeply concerned by the increase in violence and escalating tensions surrounding the (al-)Haram al-Sharif/Temple Mount," US State Department spokesman John Kirby said Monday, referring to the contested holy site. "We strongly condemn all acts of violence. It is absolutely critical that all sides exercise restraint, refrain from provocative actions and rhetoric and preserve unchanged the historic status quo on the Haram al-Sharif/Temple Mount." Jordan's King Abdullah warned Israel on Monday that any further "provocation" in Jerusalem would damage ties between the two countries, AFP reported. "Any more provocation in Jerusalem will affect the relationship between Jordan and Israel," Abdullah said. Jordan and Israel signed a peace treaty in 1994. "Jordan will not have a choice but to take actions, unfortunately," he said at a press conference in Amman with visiting British Prime Minister David Cameron. Prime Minister Benjamin Netanyahu on Monday called to convene an emergency ministerial meeting after the end of the Rosh Hashana holiday on Tuesday evening in light of the violence in Jerusalem. A statement from the Prime Minister's Office said the premier, "sees the severity of the throwing of rocks and Molotov cocktails at Israeli citizens, and plans to fight the phenomenon by all means, including making punishments more severe and enforcement." In an incident in the capital on Sunday night, a man in his sixties died from his wounds in what police said may have been a rock-throwing terrorist attack on his car. Two other people who were driving with the man in his car were injured when they were pelted with stones, causing the driver to lose control and hit an electricity pole, police said. The incident took place near Asher Weiner Street in the capital's Arnona neighborhood. Police were also checking the possibility that the fatal accident was caused by the driver's medical condition.
Iran sharia nazismo, SONO DEI MANIACI RELIGIOSI ESTREMAMENTE PERICOLOSI, avere salvato la loro vita già una volta? questo è stato il mio più grave errore! TUTTA LA LEGA ARABA DEVE PASSARE DALLE FORCHE GAUDINE! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=rJdH-PgmeK8 America, Waiting Until When? Israel Prime Minister Benjamin Netanyahu addressing the Iranian threat and the need for strong American action.
 Netanyahu Has a Message For the American People that Obama has Been Completely Ignoring. To the West, Islamic State is currently the biggest threat to stability. The real threat, however, is Iran, with or without nuclear weapons. Iran is threatened by IS but they still threaten Israel and US interests. It is only a matter of how much of a threat Iran poses and with a nuclear Iran it exponentially increases. Many say that Iran has not initiated a war in over 200 years but they are constantly sabre-rattling. Why, then, is Obama and the rest of the world’s leaders negotiating on Iran’s nuclear program? The Iranian claim that they want nuclear ability for peaceful means and many accept this. Israel does not. The Iranians have several secret nuclear sites that they will not allow to be inspected. If they want nuclear power then why all the secrecy? Again, if all they want is nuclear power, contract a foreign power to build and maintain the power stations. Afterall, this is a lot quicker, cheaper, and safer than running your own experiments.
Under Ahmadinejad Iranian rhetoric against Israel and the West was at an all time high but there has been no reversal of any statement issued by Mr Ahmadinejad, afterall, Ayatollah Khameini is the real power and he authorised all the speeches. During the Ahmadinejad period, Bibi, several times, issued warnings to both Iran and the US that Iran must not get nuclear power and, in the UN, he drew a red line. Fortunately, it does not appear thay Iran got there.
So why appease Iran and not strangle her harder? President Obama, unlike George W Bush, is a much more liberal politician and believes, naively, that Iran is telling the truth. They probably do want nuclear power, but only as a step to gaining nuclear weapons. Once you enrich uranium for power, it is not that hard to enrich further for weapons. This is all a bit of deja vu as another country did the same thing with land in Europe. “Only a this little bit, I promise” is what Hitler said to Chamberlain at the Munich conference. Less than a year later, Europe was engulfed in a war that saw the continent destroyed, and the Jewish people decimated in Europe.
Bibi needs to show Obama what to do. He needs to be more forceful on Iran and get Chancellor Merkel of Germany to support him. Afterall, she claims that Israel is Germany’s closest ally. The relationship needs to pushed ahead of the November deadline in the P5+1 negotiations with Iran. IS may be a threat now, but long term, Iran is the real threat and the real danger to Israel and the West.
Published: September 13, 2015. America, Waiting Until When?
Scrittore musulmano invita il Papa, a convertirsi all’islam dalla pagina ufficiale della CNN. MA A TUTTI GLI ALTRI L'INVITO è OFFERTO CON LA PENA DI MORTE IN CASO DI RIFIUTO! E io sono d'accordo con l'idea di fondo: ai musulmani piacerebbe avere qualcuno come lui. ACTUALIDAD Y ANÀLISIS 15 SETTEMBRE 2015. web-facebook-haroon-moghul. Non è frequente imbattersi in articoli amichevoli nei confronti del cattolicesimo sulla web della CNN. Un’eccezione, tuttavia, è giunta nientemeno che da un musulmano. Si chiama Haroon Moghul ed è membro dell’Institute for Social Policy and Understanding, oltre che scrittore e conferenziere.
In un articolo d’opinione pubblicato l’8 settembre, Moghul rivolge un appello particolare al papa: “Mi piacerebbe invitare Sua Santità papa Francesco a convertirsi all’islam”. Moghul chiede ai cattolici di non essere frainteso perché questa richiesta nasce da una mancanza di leadership nel mondo musulmano.
Fa poi un paragone con la figura approssimativamente più vicina al papa nell’islam per mostrare come chi dovrebbe promuovere una leadership analoga a quella del Santo Padre (soprattutto su temi come i rifugiati siriani) va invece in una direzione del tutto diversa.
Il testo dell’articolo, con la cui idea di fondo sono d’accordo (non ci si soffermi solo sull’invito a convertirsi all’islam, che è un aspetto secondario), è il seguente:
** Caro papa Francesco, mi piacerebbe invitarla a convertirsi all’islam, Haroon Moghul
10/09/2015 VATICANO. Papa: “Se tu non sai perdonare, tu non sei cristiano”, “non puoi ricevere il perdono del Signore” e allora, DOVE è IL PUNTO? NESSUNO MI HA CHIESTO DI ESSERE PERDONATO!

io voglio vedere tutti i leader occidentali, e tutti i Governi della LEGA ARABA, davanti a un plotone: perché sia eseguita la loro condanna a morte! ] [ 16 settembre 2015. MOSCA, 16 SET - L'afflusso massiccio di profughi e' "responsabilità" dell'Europa visto che "ha sostenuto e continua a sostenere e a coprire il terrorismo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar al-Assad in un'intervista ai media russi. "L'Europa chiama i terroristi 'moderati' - ha proseguito Assad - e li divide in gruppi", ma "tutti loro sono estremisti". BEIRUT, 14 GEN - Il presidente siriano, Bashar al Assad, ha detto di "simpatizzare" con le famiglie delle vittime degli attacchi a Parigi, ma ha anche accusato l'Occidente di avere sostenuto quello stesso terrorismo che ora si ritorce contro l'Europa. "Siamo contrari all'uccisione di gente innocente, in qualsiasi parte del mondo, questo è il nostro principio", ha affermato Assad secondo l'anticipazione di una intervista al quotidiano ceco Literarni Noviny.
 =====================
TUTTI I VALORI CHE L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANICO GENDER DARWIN HA RINNEGATO! come ONU possa accettare e legalizzare il Nazismo islamico, per essere considerato una civiltà del delitto, questo è uno dei più grandi crimini di satanismo della storia del genere umano! come dice il filosofo ateo Benedetto Croce ha detto: "il cristianesimo è stata la più grande rivoluzione umanistica del genere umano, ha cambiato geneticamente le popolazioni occidentali. per Charlie Hebdo: vescovo Trieste, soltanto da radici cristiane, può venire autentica civiltà. Friuli Venezia Giulia AL DI FUORI DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA NON ESISTONO VALORI DEMOCRATICI, TUTTI I VALORI CHE L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANICO GENDER DARWIN HA RINNEGATO!
LorenzoJHWH Unius REI
Benjamin Netanyahu ] non sono il tipo che si vanta prima del tempo! [ infatti, io non mi sono ancora vantato, di avere messo lo scalpo, di quello usuraio satanista fariseo strozzino Merkel troika il creditore: SpA 322 Fmi, SpA 666 Banca Mondiale, di Rothschild 666 Talmud agenda nella mia cintura! ] ovviamente, è solo una questione di tempo!
================
COME PARLEREBBE UNO DEGLI ILLUMINATI, UN TRADITORE DEL POPOLO? CON PAROLE CARICHE DI IPOCRISIA OVVIAMENTE! "l'Unione non cada nella trappola dello scontro di Civiltà" ] ogni parola pronunciata da D'Alema è un crimine contro la sopravvivenza del genere umano, CONTRO LA DEMOCRAZIA, LE SUE MANI SONO SPORCHE DI TUTTO IL SANGUE INNOCENTE DEI MARTIRI CRISTIANI CHE LUI HA FATTO VERSARE. Lui non può cercare la integrazione ed il dialogo con Hitler, quando l'ISLAM razzista, misogeno ed omofobo, e nazista salatita della LEGA ARABA è 1000 volte più pericoloso del nazismo di Hitler. [ BARI, 15 SET - "Spero che l'Europa sappia affrontare" l'emergenza-migranti "con intelligenza e umanità, e non venga meno ai propri valori. Perché non dobbiamo cadere nella trappola dello scontro di civiltà, ma costruire una collaborazione con il mondo islamico le cui varie articolazioni possono fare argine a fondamentalismi". Lo ha detto Massimo D'Alema in un convegno in Fiera del Levante. "Anche noi - ha aggiunto - dobbiamo combattere i fondamentalismi in casa nostra, come il razzismo europeo".
lorenzoJHWH UniusREI
my JHWH ] il problema dell'uomo psichico carnale naturale. di tutti questi vescovi in carriera. è quello che lui è costretto a diventare una preda! IN POCHI, TROPPO POCHI, NOI SIAMO DIVENTATI UOMINI SPIRITUALI COSì COME TU AVRESTI VOLUTO!
Rothschild hell
ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27
INDIA dei demoni indù, che Gandhi non avrebbe mai approvato! ] i farisei salafiti hanno fatto precipitare il genere umano in un Medio Evo di terrore! [ India: Dio non mi ha mai lasciata sola. Sintesi: Sarita (nome cambiato per ragioni di sicurezza) è una donna cristiana che a causa della sua fede è stata abusata fisicamente e psicologicamente per 13 anni prima di essere abbandonata, insieme ai suoi due figli, da suo marito. Purtroppo però, non è un caso isolato, perché, sono numerosi i casi di persecuzione in India centrale. A causa del crescente numero di conversioni al cristianesimo in India centrale, gli indù locali sono molto ostili verso i cristiani. Essi pensano che le nazioni e i missionari occidentali offrano soldi a chi si converte. Di conseguenza, odiano chiunque accetti il cristianesimo. Sarita è una delle tante donne cristiane di questa regione che pagano un prezzo molto alto per aver accolto Cristo nella loro vita. "Per oltre 13 anni mio marito mi ha tormentata fisicamente e psicologicamente a causa della mia fede cristiana. Alla fine ha abbandonato me e i miei figli a dicembre dell'anno scorso", condivide la donna ad una collaboratrice di Porte Aperte in India.
"Tutto andò bene per i sei mesi successivi al matrimonio. In seguito mio marito iniziò ad abusare fisicamente di me. Tornava a casa ubriaco, diceva che la mia fede era una vergogna per la sua famiglia. Mi chiedeva di abbandonare la mia fede e di adorare gli idoli indù. Quando rifiutai mi picchiò sempre di più".
Nonostante le sfide, Sarita ha rifiutato di arrendersi e ha continuato a vivere con il marito. "Pregavo giorno e notte; era difficile, ma Dio mi dava la forza", ci ha condiviso. Dopo ripetuti abusi fisici e mentali, l'uomo l'ha lasciata andando a vivere con un'altra donna. Nello stesso periodo la figlia di Sarita si è ammalata gravemente. "Non avevo i soldi per pagare le parcelle mediche. Mio marito non mi avrebbe aiutato. Porte Aperte è venuta in mio soccorso e mi ha aiutata a pagare i conti", racconta Sarita. Ora la ragazza sta meglio, ma richiede cure costanti.
Anche se pressata da tutti i lati, Sarita non perde di vista la mano di Dio che la sostiene. "Dio non mi ha mai lasciata sola, nemmeno una volta". Il numero di incidenti che coinvolgono aggressione fisica, boicottaggio sociale, o addirittura l'omicidio è molto alto in questa parte dell'India. Negli ultimi 3 mesi abbiamo notizia di almeno 5 cristiani uccisi a causa della fede, di 15 arresti causati da false accuse, di più di 15 aggressioni contro cristiani (tra cui una decina di responsabili di chiesa), di 2 violenze sessuali, di una chiesa distrutta, di proprietà di cristiani danneggiate e di alcune espulsioni di cristiani dai villaggi.
Dio non li lascerà soli, ma non facciamolo neanche noi!
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
my JHWH tu lo vedi, loro mi stanno portando ad un punto di non ritorno
è inutile prendersi in giro: finché la sharia non viene condannata, in tutta la LEGA ARABA? per fare lo stato laico? ogni musulmano nel mondo può trasformarsi in un potenziale terrorista! "bisogna radere al suolo, tutto il potenziale militare di tutta la LEGA ARABA, prima che il loro nazismo sharia: metta a repentaglio la esistenza di tutto il genere umano! " non fermeranno, la loro ipocrisia religiosa, e neanche il loro delirio schizofrenico paranoico: di maniaci religiosi, dogmatici, finché non abbiano sgozzato tutto il genere umano! ] [ NEW YORK, 5 AGO - "Cerchiamo di non usare mezzi termini, la scelta è tra la diplomazia o qualche forma di guerra": lo dice Barack Obama parlando dell'accordo sul nucleare iraniano. Un "rifiuto del Congresso dell'accordo lascia una sola opzione: un'altra guerra in Medio Oriente". "Coloro che dicono che possiamo mollare l'accordo e continuare le sanzioni vendono solo una fantasia".
fottuto islamico ERDOGAN tu devi morire all'inferno!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
nel loro odio eterno contro Gesù Cristo: Obama GENDER Bildenberg, FMI, Spa Banca Mondiale 322 Bush NWO ] in Occidente voi avete deciso di fare travolgere il Cristianesimo dalla balordaggine. sistema ideologico della evoluzione edonistica della merda.. quindi, per essere credibili bisogna affermare di essere atei! ... di conseguenza i popoli dell'Occidente sono caduti nella depravazione morale!
la morale GENDER di OBAMA: voi avete fatto dei popoli Occidentali, un solo grande branco di porci depravati! Infatti, questo porco di un sacerdote di satana del NWO, sposato con una 23enne e con due figli, disse a me: [[ IHateNEWLAYOUT I off line have s. E. X girls" ]] e lui ha dimostrato di sapere cose mie segrete, che soltanto con: 1. la magia nera, 2. in modo soprannaturale, oppure, con: 3. una tecnologia segreta, lui avrebbe mai potuto sapere di poter conoscere di me!
lorenzojhwh DominusUniusREI
ECONOMIA CONDIVISA ha detto ] "ECONOMIA CRISTIANA CONDIVISA" Sono in cantiere 3 convegni, Torino, Napoli e Bari. Il convegno avrà come titolo "l'economia cristiana condivisa" ; l'economia praticata dalla comunità primitiva descritta nei primi capitoli degli Atti degli Apostoli. Loro hanno potuto affermare "fra di loro non vi era alcun bisognoso", noi pensiamo che a questo stadio si può arrivare lavorando in armonia fra i credenti. I pilastri su cui si fonda l'iniziativa sono l'amore verso Dio ed i fratelli "ama il prossimo tuo come te stesso" La povertà economica fra i credenti si può essere attenuare solo se si pensa al fratello come nostro prossimo Paolo dice che l'uomo deve vivere del proprio lavoro e chi non lavora non deve neanche mangiare. Il convegno di basa su questi punti e la ricerca dell'applicazione nelle diverse realtà locali. Il gruppo di economia condivisa si collega alle ore 21:00 su skype il martedì, giovedì e sabato. Il mio nome skype è: sebastiano.giambrone1 Tutti possono partecipare. Chiesa Porta Di Roma Ieri, nella Sabina, a nord di Roma. Da diverso tempo ormai stiamo facendo “Vita comune”. Non tutti i giorni, ma soltanto alcuni giorni durante il mese. Ciascuno di noi è inserito nel tessuto sociale della nostra città, ma questo non ci impedisce di andare oltre lo stile di vita del dare per ricevere (“Do ut des”). Le nostre giornate di “Vita comune” iniziano con la lettura della Bibbia e la preghiera. Poi si lavora fino a pranzo. Segue un tempo per stare tutti assieme attorno alla “mensa” e parlare. Poi nuovamente il lavoro. La giornata si conclude ancora con la lettura della Bibbia, la preghiera e i canti di lode. Al tramonto, tra le “due sere”, fino all’apparire delle prime stelle e della luna, un tempo per ammirare il creato e per riflettere sull’opera di Dio nella nostra vita. “Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date”: in questi giorni di “Vita comune”, nessuno di noi lavora per una paga; non si pratica l’economia di mercato, ma la condivisione; si cerca il bene del prossimo che è nel bisogno. Preferiamo il lavoro dei campi, perché la campagna rimanda più facilmente al mondo della Bibbia. Sotto il cielo, con il sole che ci scalda e ci illumina, ci sentiamo liberi, con la Parola di Dio e la preghiera che scandiscono la nostra giornata, ci sentiamo forti. C’è gioia e potenza nel vivere assieme, nel praticare uno stile di vita come quello dei discepoli di Gesù, raccontato nei vangeli e negli Atti degli Apostoli. Roma, 10 marzo 2015 ] ANSWER [ il tuo racconto Chiesa Porta Di Roma" mi sembra più qualcosa di monastico.. che non per i laici, forse è questo il difetto della tua teoria, NESSUNO DEVE LAVORARE: "coattivamente" per PIù 8 ORE AL GIORNO, IN TUTTO IL PIANETA! anche nei monasteri Benedettini del basso medio evo: "ora et labora", non si poteva lavorare più di 7 ore al giorno.. e poiché, in una cooperativa sono gli utili che vengono ridistribuiti, ad un "gettone ad ora: uguale per tutti" deve corrispondere un premio alla produzione, perché, il comunismo ha fallito proprio in questo aspetto, mettendo una gallina, sullo stesso piano di un aquila.. se, tu non incentivi il "genio delle persone" presto ti troverai con un popolo di cretini
OGNI SOFFERENZA, PREVEDE, L'OBBLIGO PER LA TUA FEDE AMORE, SPERANZA, DI SALIRE DI LIVELLO, PRIMA tu SALI, E PRIMA FINIRANNO: LE TUE PENE. DIO DA CARNALI, CI VUOLE SPIRITUALI, E DA SPIRITUALI CI VUOLE DIVINI! SO, CHE NON è ISTINTIVO O FACILE, PERCHé, AI NOSTRI OCCHI L'UOMO CARNALE NON SEMBRA COSì CATTIVO DA MERITARE DI ESSERE DISTRUTTO (affinché, in noi rinasca Cristo: l'uomo nuovo), MA, QUESTA è LA VERITà: "DIO: NON PUò USARE: UN UOMO CARNALE: PER QUANDO POSSA ESSERE RELIGIOSO, ai nostri occhi? NO! NON LO PUò USARE!". POI, COMUNQUE, QUESTO MONDO, di massoni farisei islamici bildenberg Gender: CHE HA TRADITO DIO: TI COMBATTERà: QUESTO ,TU LO DEVI METTERE IN CONTO, ECCO PERCHé è SCRITTO: "MOLTI SONO I CHIAMATI, MA POCHI SONO GLI ELETTI!" MA, SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO, DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE, TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA, da questa situazione! NON TEMERE tutto il tuo debito, male vergogna.. TUTTO è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te! PER LA PREGHIERA (Preghiera di San Bernardo di Chiaravalle)
Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che,
più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste,
non distogliere gli occhi dallo splendore di questa stella, se non vuoi essere sopraffatto dalla burrasca! Se sei sbattuto dalle onde della superbia, dell'ambizione, della calunnia, della gelosia, guarda la stella, invoca Maria.
Se l'ira o l'avarizia, o le lusinghe della carne hanno scosso la navicella del tuo animo, guarda Maria. Se turbato dalla enormità dei peccati, se confuso per l'indegnità della coscienza,
cominci ad essere inghiottito dal baratro della tristezza e dall'abisso della disperazione, pensa a Maria. Non si allontani dalla tua bocca e dal tuo cuore, e per ottenere l'aiuto della sua preghiera, non dimenticare l'esempio della sua vita. Seguendo lei non puoi smarrirti, pregando lei non puoi disperare. Se lei ti sorregge non cadi, se lei ti protegge non cedi alla paura,
se lei ti è propizia raggiungi la mèta.! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion


Christian arrested in Shanxi for daring to bring books to Christian residents
Li Wenxi ran a bookstore in Beijing. In December, he decides to go in Taiyuan, in the north of the country, to help local faithful open a bookstore. However, the police laid a trap for him, seize all his stuff and threw him in jail. "Don't you dare bring Christianity to Shanxi," they told him. After his desperate wife turned to the Internet, his story was reposted across the blogosphere.
03/29/2013 MYANMAR
Archbishop of Yangon calls for an end to violence between Buddhists and Muslims
Francis Khoo Thwe
For Archbishop Bo, "love and compassion" are central to the country's main faiths. He wants "joint action" to end clashes. Youth groups adopt his initiative. President Thein Sein does not exclude the use of force against "troublemakers." Political experts see the flare-up in violence as an attempt to put power back into the hands of the military.
03/29/2013 BANGLADESH
Easter in Bangladesh, the conversion of a Muslim "to bear witness to Christ" to others
Sumon Francis Gomes
The young man, 31, will be baptized during the Easter Vigil and become Catholic. From an Islamic family, he encountered Christianity thanks to his future wife. "I pray to the Lord that all Christians in Bangladesh can live in peace and harmony with others."
03/29/2013 LIBYA
Tripoli, Islamic extremists destroy 15th century Sufi mausoleum
The attack on the tomb of Sidi Mohamed Landoulsi divides the Libyan population. The Salafis gain acceptance among the illiterate. Many consider the Sufi mausoleums places of witchcraft. Head of the local council of Tripoli, "the assault goes against the principles of Islam."
03/29/2013 SRI LANKA
Sri Lanka, hundreds of radical Buddhist attack Islamic community
Melani Manel Perera
Led by Buddhist monks, the group threw stones at a store and injured dozens of people. Two extremist Sinhalese-Buddhist associations target the Muslim and Christian minorities to "protect the Sinhala race and the Buddhist religion."
03/27/2013 MYANMAR
Archbishop of Yangon: Easter, a "message of hope" for all Myanmar
Francis Khoo Thwe
In his message for the holidays, Msgr. Bo invites to the faithful to forget the " imperfect past " because "seeds of hope have been sown." Like the Israelites in the desert, the people of Burma have suffered but the risen Christ is the source of confidence. The population must overcome the self-destructing instinct, to reconstruct the golden land. Thoughts for the Burmese diaspora.
03/27/2013 INDIA
Hindu extremists unleash more violence, an Easter without peace for Christians in India
Nirmala Carvalho
In March, Hindu fundamentalists and police demolished a church in Chhattisgarh. The Global Council of Indian Christians (GCIC) calls for protection for the Holy Week celebrations.
03/27/2013 THAILAND
Thai Catechist on mission among the tribal Hmong, 12 new baptisms at Easter
Weena Kowitwanij
It is the story of 33-year-Precha Sipongpiyaratsamee, active in the province of Mae Hong Son, northern Thailand. Among the catechumens, the majority of Buddhist faith and one linked to the traditional cult of the ethnic group. Priest and scholar: Retrieving the element of sharing and respect for the family.
03/26/2013 VIETNAM - VATICAN
Cardinal of Saigon: Pope Francis pays "special attention" to the Vietnamese Church
J.B. Vu
Card. Jean Baptist Phạm Minh Mẫn recounts the work of the conclave and two meetings with the new pontiff. The gesture of "mutual" kiss of each other's ring, a sign that he "is aware of the events" and the difficulties experienced by the local Church. The cardinal launches a call to mission for all Vietnamese Catholics.
03/25/2013 PAKISTAN
Pakistani Muslim artist converted to Christ and cured of cancer
Joseph Mendes
AsiaNews tells a story of faith and hope from a country where the religious minority is the victim of persecution and violence. Born and raised in a wealthy Islamic family, a man decides to offer the sufferings of his disease to Jesus and Mary. From an encounter with a nun and a pilgrimage comes the push to convert. Today he creates statues and paintings to witness to the Gospel.
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24] [25] [26] [27] [28] [29] [30] [31] [32] [33] [34] [35] [36] [37] [38] [39] [40] [41] [42] [43] [44] [45] [46] [47] [48] [49] [50] [51] [52] [53] [54] [55] [56] [57] [58] [59] [60] [61] [62] [63] [64] [65] [66] [67] [68] [69] [70] [71] [72] [73] [74] [75] [76] [77] [78] [79] [80] [81] [82] [83] [84] [85] [86] [87] [88] [89] [90] [91] [92] [93] [94] [95] [96] [97] [98] [99] [100] [101] [102] [103] [104] [105] [106] [107] [108] [109] [110] [111] [112] [113] [114] [115] [116] [117] [118] [119] [120] [121] [122] [123] [124] [125] [126] [127] [128] [129] [130] [131] [132] [133] [134] [135] [136] [137] [138] [139] [140] [141] [142] [143] [144] [145] [146] [147] [148] [149] [150] [151] [152] [153] [154] [155] [156] [157] [158] [159] [160] [161] [162] [163] [164] [165] [166] [167] [168] [169] [170] [171] [172] [173] [174] [175] [176] [177] [178] [179] [180] [181] [182] [183] [184] [185] [186] [187] [188] [189] [190] [191] [192] [193] [194] [195] [196] [197] [198] [199] [200] [201] [202] [203] [204] [205] [206] [207] [208] [209] [210] [211] [212] [213] [214] [215] [216] [217] [218] [219] [220] [221] [222] [223] [224] [225] [226] [227] [228] [229] [230]

03/22/2013 MYANMAR
In Meikhtila, death toll from Buddhist-Muslim clashes rises to 20
Buddhists set fire overnight to other mosques. To stem the violence, the authorities have imposed a curfew in the city. Clashes were sparked by an argument between a Muslim shopkeeper and Buddhist Burmese.
03/21/2013 INDONESIA
West Java: Christians in the streets to stop church demolition, charges against clergyman
Mathias Hariyadi
About a hundred members of a Bekasi church are demonstrating in favour of religious freedom. Local authorities plan to demolish their place of worship in a few hours time. After the community's pastor files a case against a Muslim leader who proffered death threats against him, he finds himself charged with defamation and could go to jail.
03/21/2013 MYANMAR
Meikhtila: two dead, a mosque destroyed in clashes between Buddhists and Muslims
A trivial altercation between a Muslim gold trader and a Buddhist customer at the root of violence. Hundreds of people involved; allegations that the police failed to intervene to stem the onslaught. The central government on alert, fearing an escalation. Delegations of Buddhists and activists are trying to restore calm.
03/21/2013 PAKISTAN
Pakistani Muslims: solidarity with Christians, victims of Lahore arson attack
Shafique Khokhar
Over a thousand people attended an inter- religious conference. Hindu and Sikh leaders also present, as well as Saudi Muslim personalities. Appeal to Islamabad to punish those responsible for the attacks. Government of Punjab applauded for its support. Invitations to harmony and combat extremism.
03/15/2013 LIBYA
Benghazi, the Coptic Church of St. Mark is torched
The attack took place last night. Authors of the act Still unknown. The building had been attacked a few weeks ago.
03/12/2013 VATICAN - CONCLAVE
Card. Phạm Minh Mẫn: the blood of martyrs, the future of the Church of Vietnam (profile)
The Archbishop of Saigon is one of the 115 cardinal electors, in conclave to choose the successor to Benedict XVI. The cardinal witness the "miracle" of the faith in a country that "has stifled religious freedom." The defense of life against abortion and child abandonment. And the hope that in the near future, the Pope will visit Vietnam.
03/11/2013 INDIA
India, images of Jesus and the Virgin Mary photo-shopped to attack "Italian" Gandhis
Nirmala Carvalho
The faces are those of Rahul Gandhi and his mother Sonia (President of the Congress), alongside a photo of a group of Hindu nationalists. The image appeared on the Facebook page of a group that glorifies hatred against the ruling party.
03/09/2013 INDIA
Karnataka, dozens of Hindu fundamentalists attack a Christian community
Nirmala Carvalho
Eight people seriously injured. The Pentecostal Christians were holding a night vigil of prayer, when at least 30 Hindu nationalists attacked accusing them of forced conversions. It is the sixth attack in Karnataka since the beginning of 2013.
03/08/2013 EGYPT
For Al-Azhar's grand imam, Christian-Muslim strife is not religious in nature
Ahmed al-Tayeb, grand imam of Al-Azhar University blames recent clashes on social tensions, not religion. He wants religious leaders to be educated, extremists isolated. Al-Azhar professor proposes to introduce the jizya, a tax Christians paid for centuries to caliphs and sultans to stay alive.
03/06/2013 IRAQ
Baghdad welcomes new patriarch, Louis Sako, who appeals to the faithful "not to be afraid"
Saint Joseph's Cathedral hosted the ceremony of enthronement of His Beatitude Mar Louis Raphael I. The latter thanked his predecessor and renewed the offer to work with Muslims. Prime Minister al-Maliki stressed the importance of Iraq's Christian community, urging them "not to emigrate".

03/05/2013 LIBYA
Gunmen attack Coptic Orthodox church in Benghazi, assault two clergymen
Islamists try to lynch Fr Paul Isaac, an Egyptian Coptic Orthodox priest, and his assistant. Although the incident occurred on 3 February, it was only reported last night. This is the third attack against the country's Christian community. The Libyan government condemns the attack, calling it an attack against Islam.
03/04/2013 EGYPT
Christians and Muslims protest in Cairo against anti-minority violence
Since January, Salafists and other Muslim radicals have attacked Christians in four locations, setting fire to churches and homes. In Bani Suef, a court sent to prison two minors as well as a woman and her seven children on issues related to religion. In Alexandria, Salafist gunmen kill five men suspected of building a church.
03/02/2013 LIBYA
Benghazi, 48 Egyptian Christians arrested on religious grounds
The arrest came after a complaint by some Islamists annoyed at Christian images carried by the group of Egyptians, all street and market vendors in Benghazi. Each one forced to shave their head in punishment. For the authorities, they are illegal immigrants and their detention has nothing to do with religion.
03/02/2013 VIETNAM
Thousands sign petition for release of jailed Vietnamese Catholics
The non-partisan and apolitical initiative launched by family members and is divided into two groups, active in the north and south of the country. Among signatories, two bishops and a Buddhist religious leader, member of a group persecuted by Hanoi. The promoters speak of spurious sentence and illegal trial.
03/01/2013 INDONESIA
Indonesian Carmelite: faith in Christ, care for the soul and bridge for dialogue with Islam
Fr Yohanes Indrakusuma tells AsiaNews about the vitality of the Indonesian Church and the fruits born by missionaries. His vocation and priesthood stem from a desire to help the needy in body and soul. Every Catholic, whether in the laity or in consecrated life, has a duty to promote re-conversion and evangelisation. Relations with Muslims vary from place to place.
03/01/2013 PAKISTAN
Christians, Sikhs and Hindus demand electoral reform for better representation
Shafique Khokhar
Minorities demand a change in the law, with the transition from a "unified" to "dual" vote. The current law does not encourage participation and effectively excludes non-Muslims from political life. Christian activist also calls for "quotas" for women from religious minorities.
02/26/2013 PAKISTAN
Punjab: Muslim attacks disabled Christian for money, police deny any investigation
Shafique Khokhar
The 35 year-old Khalid Masih had agreed to witness to a trade – for free- at first welcomed by both parties. The next day the Muslim Irshad Gujjar demanded more money. On refusal, he avenged himself by ambushing Christian intermediary. The police refused his complaint and the criminals go unpunished.
02/26/2013 MYANMAR
Abandoned by Thai Navy, 97 Rohingya die of hunger and starvation in the open sea
Nirmala Carvalho
The victims were part of a group of 130 people who had fled from Myanmar due to sectarian violence. The 33 survivors rescued by the Sri Lankan Navy after 25 days adrift. A Thai navy vessel had intercepted the refugees and seized the boats engine, then abandoning them in the open sea. Bangkok denies the charges.
02/25/2013 AFGHANISTAN
Hamid Karzai expels U.S. Special Forces from Wardak, over charges of torture and murder
An Afghan team recently found the body of a young man with obvious signs of torture. United States: "We take all allegations of misconduct seriously."
02/22/2013 VATICAN-CHINA
Card. Zen: The Pope's great overture to China, held in check by the Vatican and Beijing
Card. Joseph Zen
Benedict XVI has made important gestures towards China and its Church. But even now the Beijing government demands ultimate power over faithful and bishops. The Vatican dicasteries, overly concerned with compromise, failed to sufficiently support the pope's line of courage, truth and openness. The Party in danger of collapse due to widespread corruption. The Church in China is rescued by the many faithful, willing to accept suffering, but unwilling to abandon the faith. The new pope has to start from Pope Benedict XVI's Letter to Chinese Catholics. Card. Zen is traveling to Italy. February 27 next he will be at the last general audience of Pope Benedict XVI.

02/20/2013 SAUDI ARABIA - ETHIOPIA
Saudi Arabia: 53 Ethiopian Christians arrested for praying in a private home
46 are women, and most likely face deportation. The authorities have accused them of converting Muslims to Christianity. There is no religious freedom in the country: the monarchy allows private worship of other faiths, but the religious police carry out indiscriminate arrests.
02/15/2013 INDONESIA
Authorities appeal for calm after latest attack against churches in South Sulawesi
Mathias Hariyadi
Three Protestant churches were attacked at dawn. Unknown assailants who arrived on motorbikes threw Molotov cocktails against the buildings. The attack lasted an hour and follows a similar incident a few days ago. Observers fear an escalation in sectarian violence as part of a political plan to destabilise the country.
02/15/2013 EGYPT
Activist: Increased discrimination and persecution of Christian Copts
More than two years after the Maspero massacre, the families of the 27 victims still seeking justice. The courts sentence Copts rather than prosecute military officials. For Mina Magdy, spokesman for the Maspero Youth Union, all Egyptians are victims of the justice system in the hands of the army and Islamist establishment.
02/13/2013 CHINA
For one Chinese mother, the one child policy is a horror that must end
Zhang Jing
The story of Cao Ruyi and her family, persecuted by the government for having a second child, is told by the president of the association that helped them escape and save their child from a planned forced abortion. China's government has never stopped its family planning policy, which in 30 years has imposed with violence 275 million abortions.
02/12/2013 PAKISTAN - VATICAN
For Pakistan, Benedict XVI was a bulwark of religious freedom and a source of guidance for the Church
Minister Paul Bhatti is saddened by the resignation, but admires his courage and sense of responsibility. He remembers the pope's emotion after his brother Shabbaz was killed. For the archbishop of Lahore, the pontiff is an example of "prayer and devotion". For the bishop of Islamabad, he will always be a "source of inspiration".
02/11/2013 VATICAN
Benedict XVI's resignation a bolt from the blue
Franco Pisano
Already years ago he had said resignation was dutiful if not able to "fulfill the duties of office." He will retire to a former convent in the Vatican. "Very personal" decision, Father Lombardi excludes any "interference" with successor. Who should be elected by the end of March.
02/11/2013 TUNISIA - ISLAM
Tunisia in chaos: Why is Islam taboo?
Piero Gheddo
Extremism is a threat to moderate Muslims and the West, but it is shrouded by a mysterious taboo. In Tunisia, birth place of the Arab Spring, the assassination of Chokry Belaid, the non-Islamic opposition leader, has led a revolt of the population fearful of a religious dictatorship. No country with a Muslim majority government is democratic and respectful of human rights and religious freedom. The Regensburg address of Benedict XVI only path for a true dialogue between Islam and the West.
02/09/2013 MIDDLE EAST - ISLAM
Mgr Lahham: the role of religion in the evolution of Arab societies
Maroun Lahham
For the patriarchal vicar to Jordan (who is the former archbishop of Tunis and direct witness to the Arab spring), the Arab world has changed. He challenges Islamists parties that took power as well as the West, which hitherto supported Mideast dictators. Only moderate Islam can achieve political, economic and social success. For Christians, freedom of conscience is as fundamental as freedom of worship.
02/07/2013 RUSSIA
Moscow Patriarchate: progress in relations with Catholics, increased distances with Protestants
Nina Achmatova
The Council of Russian Orthodox Bishops concludes confirming the alliance with the Catholic Church for the defence of Christian values and against aggressive secularism. But, the bishops ask for "greater transparency" on theological dialogue with Catholics.
02/05/2013 INDIA
Kashmir, false accusations on Facebook: mob tries to lynch 12 tourists
Nirmala Carvalho
No injuries thanks to police intervention. The Global Council of Indian Christians (GCIC) condemns the increasing persecution in the Indian state of Jammu and Kashmir. A photo appeared on the social network accuses Christians of practicing forced conversions.
02/05/2013 RUSSIA
Syrian and Coptic Christians fleeing to Moscow, but Russia lacks shelters
Nina Achmatova
Human rights activists denounce inadequate facilities for the reception of immigrants and the bureaucratic obstacles. A Coptic tells AsiaNews of death threats of the Muslim Brotherhood for failing to convert to Islam.
02/04/2013 PAKISTAN
Christian man mortally wounded in Baluchistan for refusing to convert to Islam
Jibran Khan
Younas Masih, 55, died this afternoon after days in agony. Last Thursday, a gunman shot him five times as he made his way home from work. Recently, his co-workers had tried to force him to embrace Islam. Police has refused so far to open an investigation into his murder.
02/04/2013 VIETNAM
Trial ends with 22 Vietnamese activists receiving sentences ranging from 10 years to life
The environmental group's leader, 65-year-old Phan Van Thu, will spend the rest of his life behind bars. The others get 10 to 17 years. For the state-appointed attorney, the accused "admitted their crime" and the "sentences are adequate". Hanoi is increasingly resorting to harsh measures against domestic dissidents.
02/04/2013 INDIA
Bishops of Orissa: The Year of Faith in support of persecuted Christians
Santosh Digal
In a pastoral letter, the exhortation to priests, religious and laity to bear witness to the Christian faith in society. The invitation to spread the contents of the Gospel to non-believers. The translation of the Catechism, the lives of saints and papal documents in Oriya, the language spoken in Orissa.