BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

giovedì 17 settembre 2015

dogmatica ambigua occulta ipocrita

ED IO CREDO CHE, FRANCIA E GERMANIA: SI SIANO GIà ABITUATI, ASSUEFATTI, ALLA QUOTIDIANITà DI STUPRI E TERRORISMO ISLAMICO! ANCHE PERCHé, TURCHIA E ARABIA SAUDITA, L'AVVERTIMENTO DI STARE BUONI E BRAVI? GLIELO HANNO GIà DATO: PIù VOLTE!
DEI MOSTRI DEL MEDIOEVO SALAFITI E FARISEI? APPARENTEMENTE INCOMPATIBILI? SONO I REGISTI COMPLICI, DELLA GEOPOLITICA DI TUTTO IL MONDO!
BUT, I doubt you will find truth and peace through demons and aliens! but, Jesus is risen, and can have a personal relationship with you, if you're not afraid of love! ] MA, io dubito che tu potrai trovare verità e pace attraverso demoni e alieni! ma, Gesù è risorto, e può avere una relazione personale con te, se tu non hai paura dell'amore! [ nefphlegm Ieri alle ore 07:18 That was very interesting and thank you for responding. You are correct. I was afraid to use the Bible as a counter argument because many people would immediately devalue my argument because I'm using religion as a defense. I have drawn my icon and yes it is an alien/demon of some sort of what I am unaware. Even my name which is a misspelling of the crossbreed between angel and man. I am desperately trying to find truth to my life and peace. nef catarro Ieri alle ore 07:18 E 'stata molto interessante e vi ringrazio per la risposta. Hai ragione. Avevo paura di usare la Bibbia come un argomento contrario, perché molte persone potrebbero svalutare immediatamente la mia tesi perché sto usando la religione come una difesa. Ho tratto la mia icona e sì, è un alieno / demone di una sorta di quello che sono a conoscenza. Anche il mio nome, che è un errore della incrocio tra angelo e l'uomo. Sto disperatamente cercando di trovare la verità alla mia vita e alla pace.
==========================
voi con la stessa tipologia di segnalazione? voi mi colpite il canale più volte! Cattiva reputazione • Scadenza: 25 lug 2016 Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso. Video ID videoPnkDZqo0k5Q https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs Autore del reclamoMedia Gates Co. W.L.L Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib" Video ID videoVAxZrsLFZ34 Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com
Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib with 11 years old mother 3" Video ID videoyyHbUDHyREU Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4" https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs
=======================
SALMAN ERDOGAN ] [ OLTRE AL GENOCIDIO DI QUELLI CHE NON LA PENSANO COME VOI, E CHE HANNO UNA SHARIA DIVERSA DALLA TUA? TU HAI UNA SOLUZIONE NON NAZISTA, DI TIPO CULTURALE AL PROBLEMA? 1. YAOUNDE, 13 GEN - Due donne kamikaze hanno attaccato una moschea in Camerun, nei pressi del confine nigeriano, uccidendo dieci persone. Lo riferiscono fonti ufficiali del Paese africano. L'attentato è stato compiuto nella città di Kolofata e si pensa che le kamikaze siano venute dalla Nigeria passando il confine qualche giorno fa, ha dichiarato un governatore regionale, Midjiyawa Bakari. 2. ISLAMABAD, 13 GEN - Quattordici persone sono morte ed altre 10 sono rimaste ferite mercoledì in Pakistan a seguito di una forte esplosione avvenuta vicino ad un centro antipolio di Quetta, capoluogo della provincia del Baluchistan. Tre dei feriti, ha indicato l'emittente, sono in gravi condizioni. Il ministro dell'Interno del Baluchistan, Mir Sarfaraz Bugti, ha dichiarato che si è trattato di un attentato, "apparentemente portato a termine da un kamikaze". Tredici delle vittime sono agenti di polizia e uno è una guardia di frontiera.

SALMAN ERDOGAN ] VOI VI RITENERE I MIGLIORI ASSASSINI SUL CAMPO DI BATTAGLIA! [ MA SE VOI NON AVETE UNA SOLUZIONE CULTURALE AL PROBLEMA SHARIA, E NON AVETE, neanche, UNA SOLUZIONE POLITICA PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE, POI, QUESTO è EVIDENTE, VOI VI RITENERE I MIGLIORI ASSASSINI SUL CAMPO DI BATTAGLIA! Altrimenti? voi avreste già chiamato Unius REI!

SALMAN ERDOGAN ] a tutti i vostri morti e stramorti, a cui presto, voi vi andrete ad aggiungere!
«La Chiesa non è al mondo per condannare, ma per permettere l’incontro con la misericordia di Dio» MA CARO PAPA FRANCESCO, tutta la Chiesa che viveva al posto della LEGA ARABA? oggi non ha più nessuna misericordia da raccontare al mondo!
=================
CINA ISRAELE RUSSIA ] COSA VI IMPEDISCE DI FARE PUBBLICITà A UNIUS REI SUI MEDIA? COSA STATE ASPETTANDO LA GUERRA MONDIALE? lamentarsi, respingere la mia proposta? è legittimo, se tu hai una TUA soluzione alla Guerra mondiale! E ALLORA TU VUOI SOSTITUIRE LA GUERRA MONDIALE CON CHE COSA?
================
GLI USA NON HANNO NESSUN DIRITTO DI: CUSTODIRE IN LOCALITà SEGRETE: 1. ALIENI, 2. IBRIDI TRA ANIMALI ED ESSERI UMANI, 3. UOMINI IN STATO CATATONICO ZOMBIES, 4. ecc.. SENZA IL PERMESSO DEL GENERE UMANO! 5. altresì, è proibito appropriarsi del genoma umano, per venderlo ,o modificarlo, senza il consenso delle Nazioni, la violazione di una queste clausole comporta la dichiarazione di guerra, automatica, di tutte le Nazioni del Mondo contro gli USA, in maniera automatica!

E perché io dovrei dirti di "no!" se, la mia felicità, come lo scopo della tua vita è la felicità? TU DIMOSTRAMI DI NON COMMETTERE UNA QUALCHE INGIUSTIZIA, PIUTTOSTO! oppure tu pensi di fare risultare ingiusto Unius REI? [ SATANISTI ALIENI VAMPIRI ] SE I FARISEI NON VANNO SUBITO IN ARABIA SAUDITA? GIURO CHE VI UCCIDO TUTTI! PERCHé QUALCUNO TI VOGLIA DICHIARARE COLPEVOLE DI QUALCOSA? POI, DOVREBBE CHIEDERE IL PERMESSO A ME, mentre, io ho concesso la amnistia assoluta per tutti i delitti commessi prima del mio regno, in favore di tutti i miei alleati!
ma poiché Maometto è uno dei tanti antiCristI? poi, come lui potrebbe stare in Paradiso? MA COME la tua fede, ti ha plasmato come una bestia di satana?! E CHI NON CREDE DI ESSERE COSì? VENGA SUBITO DA ME! ma, chi crede di essere diventato una bestia di satana? PROPRIO LUI DEVE VENIRE SUBITO DA ME: PRIMA CHE LO COLGA ANCHE LA MORTE ESTERIORE! e tu non puoi venire da me fisicamente, perché io non sono 7miliardi di persone, ma, tu puoi leggere i miei articoli e, tu puoi trovare una comunione con i miei ideali! NON TEMERE: io non pretendo di modificare la tua religione o la tua identità!
============
QUALI diritti umani SHARIA genocidio nazisti, LA LEGA ARABA PUò RAPPRESENTARE IN ONU? che Sauditi hannno detto sull'altare di satana della CIA: "abbiamo fatto bene noi, a rifiutare di entrare anche noi in ONU, con Unius REI in giro? era molto pericoloso!"
dubito che, si possa parlare di politica o di finanza, o di economia, adeguatamente, perché questa è tutta una maçonnerie Rothschild: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE ] e se, FARISEI non fanno in fretta a Realizzare il regno delle Tribù di Israele in ARABIA SAUDITA? finiranno COME I PEZZENTI, dopo avere rubato per secoli TUTTO il genere umano, finiranno tutti con il culo per terra: TUTTI questi satanisti farisei del Talmud!
MARIO MONTI BILDENBERG E LA POLITICA DELLO SCHIAVO: FELICE TASSATO: LA PRIMA SUPERCAZZOLA DEL 2016 [Video] COME SI DEVE ANESTETIZZARE UN PAESE NAZIONE, E PER CONVINCERLO A PAGARE IL PROPRIO DENARO AD INTERESSE! LA FILOSOFIA DELLA SCHIAVO FELICE E TRUFFATO! NULLA OTTERREMO DI MENO DELLA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, FINO ALLA FINE DEL MONDo! La prima supercazzola del 2016 di Mario Monti, ospite di Giovanni Floris. La spending review? "Un concetto dinamico evolutivo in qualche misura evanescente". http://www.byoblu.com/post/video-dal-web/mario-monti-la-prima-supercazzola-del-2016
CIOè VOI MI DITE CHE AVETE FATTO MORIRE QUESTA RAGAZZA MENTRE LEI STAVA COMPIENDO UN PECCATO MORTALE? QUESTO SI CHE è TERRORISMO SESSUALE! DI QUESTO PASSO VOI STATE MANDANDO IN FUMO 50 ANNI DI PORNOCRAZIA! Ventenne muore durante un aborto al Cardarelli di Napoli
ma io non ho mai parlato di declino USA SpA Banche Centrali FED, infatti la vostra pirati bullismo predazione? è soltanto il declino di tutto il GENERE UMANO! SOLTANTO DIO VI PUò STERMINARE A TUTTI VOI, E NOI DEL REGNO DI DIO? CI STIAMO LAVORANDO! Obama: 'Chi parla di declino America vende fantasia'
AFFERMATIVO! DIO NON VUOLE EMARGINARE NESSUNO, E LUI PARLA CONTINUAMENTE AL CUORE DI TUTTI I PECCATORI, E NOI SIAMO TUTTI PECCATORI! SOLTANTO CHE GUARDIAMO CON COMPASSIONE AI NOSTRI PECCATI, E CON DUREZZA AI PECCATI DEGLI ALTRI! Quello che è il delitto sociale e politico, per eccellenza, è un pensiero ideologico massimalista, e la pretesa dello Stato Massone Islamico Darwin GENDER: di parlare con categorie morali! "Corrotti perdono pudore e dignità, provino vergogna" Esce libro. "Mai emarginare i gay, ogni creatura è amata da Dio"
ORMAI è LA CATASTROFE! A COSA SERVONO 250 MILIONI DI MIGRANTI ENTRO IL 2060. Ci sono 24 milioni di disoccupati in Europa e 14 milioni di inattivi in Italia: servono davvero i migranti per pagare le pensioni?. Ecco le ragioni più plausibili dietro a un progetto scellerato: http://www.byoblu.com/post/notiziedalweb/a-cosa-servono-250-milioni-di-migranti
l'apparato militare industriale USA, senza un nemico? fallisce! ECCO PERCHé LORO SONO 50 ANNI CHE NON DORMONO LA NOTTE PER INVENTARE DEI NEMICI! ... è in questo modo, che hanno convinto i sauditi a creare al-Qaeda! e poi, è tutta una storia di delitti.. questa è una storia infinita infernale!
BUSH Clinton sauditi, turchi, FED SPA FMI, CIA NATO, SPA FARISEI, SISTEMA MASSONICO? è soltanto una questione di penne dell'unico Baal OWL!
BOKO HARAM, AL-NURSA, QATAR, BAHRAIN, SAUDI ERDOGAN ISIS, ECC..? IS ONE ONLY SHARIA UMMAH LEAGUE ONU
LAGARDE in Ucraina? lei vi è andata insieme a MADRE TERESA DI CALCUTTA, e poi, per un fatale errore fortuito, al suo finco ha trovato la CIA i cecchini GOLPE a Maidan: e nessuno di loro è stato arrestato: perché avevano la immunità diplomatica!
OVVIAMENTE A MERKEL HOLLANDE, LE CONDOGLIANZE SONO DOVUTE, IN CASO DI TRAGICA FATALITà, MA QUESTO DISASTRO DI TERRORISMO EUROPEO è TUTTO IL SATANISMO SHARIA, CHE TU E IL TUO OBAMA GENDER, VOI AVETE PORTATO IN SIRIA TRA I MARTIRI CRISTIANI: PER LA LORO DISTRUZIONE! VOI SIETE I RESPONSABILI DI TUTTO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, E QUESTA TRAGEDIA SADDAM, ASSAD E GHEDDAFI, TUTTO ERA STATO PREVISTO, da loro, IN TEMPI NON SOSPETTI! E QUESTA STORIA TURCA E SAUDITA NATO SHARIA, PER VOI? SIAMO SOLTANTO ALL'INIZIO, MA PER VOI POTRà FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! Kamikaze tra i turisti a Istanbul, Almeno 10 morti. Otto vittime sono tedesche.
EIH MERKEL SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG, LA PROSSIMA VOLTA CHE TU VAI A TROVARE ERDOGAN SHARIA ISIS PETROLIUM? FATTI LA CINTURA DI CASTITà IN ACCIAIO INOX!
Colonia, 653 SONO le denunce per aggressione SESSUALE: IN UNA SOLA NOTTE! PRATICAMENTE, SI SONO PALPEGGIATE TUTTE LE TEDESCHE I MAOMETTANI SHARIA, POCO CI MANCAVA CHE DI LI PASSAVA ANCHE LA MERKEL!
Obama, 'l'America è ancora il Paese più forte al mondo' OK! MA DA QUALE PUNTO DI VISTA? 1. A FILMINI PORNOGRAFICI? è CERTAMENTE IL PIù FORTE! 2. A LEGIONI DI DEMONI E SATANISTI? è SICURAMENTE IL PIù FORTE? 3, AD ALLEATI NAZISTI PRAVY SECTOR E ISLAMICI TERRORISTI SHARIA? è SICURAMENTE IL PIù FORTE! 4. A STRAGI PER FUTILI MOTIVI? è SICURAMENTE IL PIù FORTE, 5. AD ABORTI E DIVORZI? è SICURAMENTE IL PIù FORTE! E L'ELENCO VERGOGNOSO? POTREBBE CONTINUARe Ancora a LUNGO! ma, se ci pensi? ha una buona protezione aerea, ma, nessuna nazione è così vulnerabile, per un corpo di marina da sbarco, che è la NAzione più facile da conquistare ed invadere!
islam sharia? è soltanto un genocidio ONU
http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/2016/01/12/lady-gaga-nuda-con-boyfirend-taylor-kinney-dopo-aver-fatto-sesso_c1f44a42-bee3-4793-b8ea-585b270c9fdc.html COSA è TUTTA QUESTA CASCIARA di cagnara? Vi sembra questa una notizia di ANSA? Starebbe a suo agio, su un giornale specializzato per questo genere di cose: per ADULTI, non su un pubblico servizio sovvenzionato da contribuenti! VOI AVETE PERSO IL SENSO DELLA MISURA! MA, VOI PENSATE A COME, noi POSSIAMO DARE SCANDOLO AD UN PEDOFILO POLIGAMO DI ISLAMICO ORGIA DOMESTICA? IN QUESTO MODO? VOI MI FATE SALTARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE! voi RENDETE IMPOSSIBILE IL DIALOGO TRA ORIENTE ED OCCIDENTE E ALTRO CHE AMORE: "VOI REALIZZATE PROPRIO LA GUERRA MONDIALE!"
questo si che è un evento culturale importante: degno di ANSA GENDER ideologia: per la ideologia religione evoluzione darwin sodoma: regime bildenberg, un rito liturgico fondamentale ed essenziale: per celebrare: il NUOVO ORDINE MONDIALE: new age SPA FED BCE: il Grande FRATELLO BUSH, ma, io ricordo che, una volta in mezzo ai cadaveri, si pregava, oggi, Satana si accontenta di altro, si fa letteratura pornogratica, perché, il nostro Stato? è un lenone! Lady Gaga nuda con boyfriend Taylor Kinney dopo aver fatto sesso, Il selfie shock: “Facciamo sesso per la pace, contro la violenza e il terrorismo”
Califfato Islamico ISIS LEGA takfiri galassia jihadista? è un terrorista erdogan hitler sharia, new ottomano impero!
Abd Allāh takfiro Saʿūd sharia hitler SAUDI ARABIA isis daesh is CIA NWO
mafia SPA BANCHE CENTRALI? è regime bildenberg massone, la più grande mafia occulta legalizzata della storia del genere umano!
ROTHSCHILD TU SEI IL PIù GRANDE SATANISTA ED ASSASINO DELLA STORIA! PER COLPA TUA ABBIAMO AVUTO MILIONI DI SUICIDI DA USUROCRAZIA
datagate UK GEZABELE SECOND enter in my ADSL
ALLAH king ABD serpente pene PEDO POLIGAMO APOSTATA IDOLATRA SATANISTA DELLA CIA? è SEMPRE UN TAKFIRO Allah sharia
[ ISRAEL VEDI CHE, UK SEGRET SERVICES HA INTERCETTATO LA MIA PRIMA CONNESSIONE CHIAVETTA E MI HA BLOCCATO! ] QUESTA è LA MIA SECONDA CONNESSIONE [SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA TAKFIRO SUDAIRIO ] è vero che, io non ho Dio in tasca, ma, per quello che so io? lui di massacri su larga scala? ne ha già fatti parecchi!
DARWIN GENDER IS TALMUD JABULLON FREEMASONRY SPA FED NWO: THE BEST OF SATANA ALLAH KORAN
Illuminati Arab SHARIA conspiracy LEAGUE ENLIGHTENED NWO? WILL KILL ISRAEL!
AMEN ] CIA FED OWL BAAL PHARISEES CANNIBAL TALMUD AGENDA 666 NWO ENTITà, BABYLON TOWER SPA FMI BCE, NATO ARAB LEAGUE ONE ONLY ABOMINAZIONE OF ANTICHRIST SODOMA BLASFEMIA APOSTASIA TAKFIRI SUDAIRI SAUDITI TURCHI OTTOMANI MASSONI BILDENBERG FECCIA GENDER DARWIN PEDOFILIA POLIGAMIA ZAPATERO SESSO CON I CANI PORNO DOPPIA FICA JABULLON ALLAH SHARIA [ olo: AMEN
my holy JHWH ] li senti? soffrono come bestie, tutte le bestie di satana, ma, nessuno di loro ha il coraggio di farsi vedere, come sono tutti nascosti dietro i loro computer, sono tutti gli assassini! NON NE AVERE PIETà!
"CAPUT ISRAELE PER LA TERZA VOLTA!" lo ha detto Rothschild il fariseo, ed io lo ho sentito, mente lui lo diceva!
DARWIN HA IL CULO GENDER! SALMAN SAUDI SHARIA TACFIRO SUDAIRIO: DI UN TAGLIAGOLE BLASFEMO PAGANO APOSTATA IDOLATRA.. il NWO è stato fondato su di te, sui sodomiti e sui satanisti massoni! ORA DIMMI TU, COME PUò RIMANERE IN PIEDI UNA FECCIA COSA DI QUESTO TIPO?
DARWIN HA IL CULO GENDER! MERKEL ASSASSINA DI MARTIRI CRISTIANI: IN TUTTO IL MONDO! ANTICRISTO GENDER DARWIN OBAMA IMAM DI SATANA CIA NATO! E TUTTI COLORO CHE: NON CONDANNANO LA SHARIA? VEDRANNO DIVAMPARE IL TERRORISMO ISLAMICO SOTTO CASA LORO! 12.01.2016 ( PERCHé LA SHARIA è UN IMPERIALISMO DEMONIACO, PER LA CONQUISTA SAUDITA DEL MONDO, ED è PROPRIO QUESTO: IL VERO MOTIVO PER CUI TANTI ISRAELIANI SONO MORTI, IN QUESTI 66 ANNI, PERCHé NON ESISTE UN PROBLEMA PALESTINESE, INFATTI, I PALESTINESI NON ESISTONO, SE, è VERO CHE ESISTE LA UMMAH! QUINDI LA UMMAH NEGA LA ESISTENZA DEL GENERE UMANO! ) L'ordigno sarebbe stato innescato da un attentatore suicida. Una potente esplosione ha scosso la piazza centrale di Istanbul, causando un numero imprecisato di feriti, come riporta la tv turca NTV: http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1871705/turchia-terrorismo-bomba.html#ixzz3x38CdoPO
"TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI", è UN CODICE DI ONORE DEI CAVALIERI CRISTIANI, CHE DEI FARABUTTI MASSONI, TRADITORI E COMPLICI DI TORRE DI BABILONIA OCCHIO PIRAMIDE, DI LUCIFERO ROTHSCHILD ENTITà DEMONIACA: REGIME BILDENBERG? LORO NON HANNO, NESSUN DIRITTO DI APPELLARE PER LORO! IO LO GIURO: "QUESTA PROFANAZIONE CONTRO LA MIA REGALITà? IO, IL RE DI ISRAELE? IO VE LA FARò PAGARE! " L’Estonia vuole ottenere la dislocazione permanente delle forze NATO nel paese, 12.01.2016, Ne ha parlato il Primo Ministro estone Taavi Roivas in un suo articolo dedicato agli obiettivi del governo nel 2016. L’articolo è stato pubblicato sull'influente Postimees. "Considero molto importante per il summit estivo della NATO (che si terrà a Varsavia l'8 e il 9 luglio) prendere una decisione sulla presenza permanente degli Alleati in Estonia e nei paesi vicini. Questo potrebbe essere un chiaro segnale che con i paesi della NATO non bisogna litigare, in quanto noi seguiamo il principio "uno per tutti, tutti per uno", ha scritto Roivas nel suo articolo. Alla fine dello scorso anno in Estonia è arrivato dagli Stati Uniti il primo convoglio di mezzi militari pesanti. Sono state consegnate 40 unità tecniche, compresi 4 carri armati M1A2 Abrams, 10 veicoli corazzati Bradley e 3 semimoventi d'artiglieria Paladin e due veicoli per usi speciali: http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1875802/estonia-nato-dislocazione-permanente.html#ixzz3x36UwSnd
SE NON FACCIAMO CROLLARE LA BANCA MONDIALE SPA? NON C'è NESSUNA SPERANZA DI OTTENERE DEI POLITICI OCCIDENTALI, CHE NON INGANNINO E CHE NON MENTINO SPUDORATAMENTE, PERCHé L'OBIETTIVO DEL FONDO MONETARIO PUò ESSERE SOLTANTO LA GUERRA MONDIALE! [ Obama, da messia a spia ] 17:04 12.01.2016 (What they say about USA. I giornalisti negli Stati Uniti si lamentano per il livello di repressione a cui sono stati sottoposti dall'amministrazione di Obama negli ultimi anni: CHI PRENDE IL CONTROLLO DELLA BANCA MONDIALE? IO, PROPRIO IO, UNIUS REI OVVIAMENTE! IO HO IL VOTO DI POVERTà, NON SO CHE FARMENE DEI SOLDI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1876616/obama-giornalisti-persecuzioni.html#ixzz3x358oIFj
ULTIME NOTIZIE:     16:57 L’Ucraina GOLPISTA E GENOCIDARIA, spenderà 500 milioni di dollari in armamenti [ E CHI LA MINACCIA? è LEI L'AGGRESSORE!
    15:38 Il premier giapponese invia a Vladimir Putin un messaggio personale [ PER OTTENERE I TERRITORI SETTENTRIONALI, TROPPO STRATEGICI IN IMMINENTE CONFLITTO MONDIALE! VI FAREMO DELLE BASI AEREE E NAVALI PER I CINESI, SE IL GIAPPONE NON RIVENDICHERà LA SUA SOVRANITà MONETARIA, E LA SUA INDIPENDENZA POLITICA!     15:04 La Russia ha deciso che non venderà più energia elettrica all’Ucraina AMEN!
    14:38 Istanbul, Erdogan SHARIA: kamikaze era siriano ISIS [ è TUTTO UN INCIUCIO SAUDITA SHARIA, PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO!
666SeigniorageofBank
666 Seigniorage of Banking
Europa Unione, EU, ONU, USA, anticristo NATO ] voi state facendo il gioco sporco e mortale, della CIA NATO LEGA ARABA: per offendere umanesimo di Israele e Russia, CINA ecc.., ATTRAVERSO IL DELITTO UNIVERSALE DELLA SHARIA, ed ora dovete mettere sul piatto della bilancia i vostri cadaveri, perché, ISIS Daesh sono sauditi e turchi, i loro servizi segreti: E QUESTO NON è UN SEGRETO: per chiunque! VOI AVETE VISTO DILANIARE IL POPOLO IRACHENO E SIRIANO, avete assistito al soffocameto dei cristiani ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DELLA CIA: in questi 30 anni, E VOI VI SIETE RALLEGRATI, anzi voi avete nascosto le notizie circa i martiri cristiani, per non offendere i vostri affari con gli islamici, e per disprezzo contro Gesù Cristo: perché voi siete la bestia di satana: voi siete l'anticristo! ISTANBUL, 12 GEN - Il Governo turco ha annunciato che almeno 9 vittime dell'attentato di un kamikaze questa mattina a Sultanamhet sono cittadini tedeschi.
666SeigniorageofBank
LEGA ARABA ISLAMICI SHARIA ] che poi questa storia penosa, che Maometto è salito al cielo da Gerusalemme, 7 anni dopo la sua morte? è una delle poche cose che, fa divertire tutte le anime: disperati infelici, tribolate e dannate all'inferno! VOI ISLAMICI, VOI AVETE PORTATO INFAMIA SULL'ISLAM e voi avete profanato la Santità di Dio! Nessun islamico ha un pur minima speranza, di poter entrare in paradiso, la vostra speranza? è inutile!
666SeigniorageofBank
LEGA ARABA ISLAMICI SHARIA ] perché, nella vostra iniquità, ed ipocrisia, voi pensate che io non devo lasciare vivere dietro di me, la esistenza di massoni farisei e satanisti, e poi, proprio io, io debba poter lasciare vivere degli assassini seriali, maniaci religiosi sharia come voi, convinti ancora di glorificare Dio per uccidere persone del tutto innocenti che voi chiamate infedeli.. CHE GLI INFEDELI? SIETE PROPRIO VOI CON IL VOSTRO MAOMETTO ALL'INFERNO!
==================
IL FONDAMENTO GIURIDICO DI INDIPENDENZA E SOVRANITà DEI POPOLI, è STATO BRUTALIZZATO, DAI MASSONI BILDENBERG EUROPEI REGIME ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, CHE IN NESSUN MODO DOVEVANO FARE ATTI DI VIOLENZA E TERRORISMO CONTRO LA POPOLAZIONE CIVILE! EUROPA DEVE RISPONDERE PER QUESTI DELITTI DI NAZISMO, CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E INTERNAZIONALE A PROTEZIONE DELLA SOCIETà CIVILE! ]  Deputati della Crimea chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina, 13.01.2016(Il blocco energetico ed agroalimentare sono "una flagrante violazione dei diritti umani", hanno affermato i deputati del Parlamento della Crimea. Chiedono di punire i responsabili dopo essersi rivolti a diversi tribunali internazionali. I deputati del Parlamento della Crimea hanno chiesto di fermare le azioni da genocidio da parte di Kiev, come quelle relative al blocco della penisola, e di punire i responsabili, si legge in una dichiarazione adottata nel corso della sessione di oggi. La Crimea e Sebastopoli sono entrate a far parte della Russia dopo un referendum condotto nel marzo nel 2014. Per la riunificazione con la Russia ha votato il 96,77% degli abitanti della Crimea e il 95,6% di Sebastopoli. Kiev e i Paesi occidentali hanno rifiutato di riconoscere la volontà popolare espressa tramite le urne ed hanno introdotto sanzioni contro la regione. Allo stesso tempo le autorità ucraine hanno chiuso completamente con la regione i collegamenti aerei, ferroviari e stradali. Inoltre hanno chiuso gli acquedotti e sospeso le forniture di cibo ed elettricità. Dalla metà di gennaio entrerà in vigore l'embargo commerciale parallelamente a misure restrittive in campo finanziario e al blocco marittimo e della rete mobile di telefonia.
I deputati ritengono che il blocco energetico e alimentare della penisola "sono un chiaro esempio di gravi violazioni dei diritti umani, azioni d'odio e genocidio che danneggiano la popolazione civile della Crimea." Relativamente a questa situazione il Parlamento della Crimea ha chiesto ufficialmente al ministero degli Esteri della Federazione Russa assistenza politica, diplomatica e operativa per presentare denunce e mozioni all'Assemblea Generale e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e agli organi interparlamentari della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI), dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE) e dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa (PACE). I deputati ritengono che le autorità ucraine non facciano nulla per impedire il blocco della penisola ed abbiano violato i loro obblighi per impedire atti di genocidio, come si afferma nella Convenzione sul genocidio. La questione del blocco della Crimea, secondo loro, dovrebbe essere inclusa nell'ordine del giorno della riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e diventare una priorità del Tribunale Internazionale. Inoltre i parlamentari hanno invitato la Procura Generale e il Comitato Investigativo della Federazione Russa a condurre un'indagine per atti di genocidio contro la Crimea da parte dei deputati del Parlamento ucraino Mustafa Dzhemilev e Refat Chubarov, promotori del blocco della penisola. I deputati hanno inoltre chiesto di indagare la creazione di gruppi terroristici al confine della Crimea con le regioni meridionali dell'Ucraina: http://it.sputniknews.com/politica/20160113/1880894/Russia-Blocco-Giustizia-ONU-OSCE-PACE.html#ixzz3x7q04zkj
gli islamici sharia sono così criminali ed ipocriti? che possono essere soltanto un incrocio tra i demoni e i farisei! Obama lavora, come la troia schiava, di un alieno demone di nome Bush il Gufo NWO
USA, ma, io dubito, che, io abbia potuto rovinare la vostra reputazione, più di come voi abbiate potato rovinarla da voi stessi! LA PROSSIMA VOLTA CHE, VOI METTERETE I PIEDI IN UNA NAZIONE? TUTTI CHIAMERANNO GLI ESORCISTI: PRIMA! QUINDI SONO I SACERDOTI DI SATANA CHE HANNO DIFFUSO IL VANGELO IN TUTTO IL MONDO E NON IL VATICANO!
once upon a time: the UN whore! Qur'anic Islam and HIS terrorism sharia, IE, ALL SATANA CULT ANTICHRISTs ALLAH MECCA CAABA SALMAN ERDOGAN FOR DHIMMI SLAVES ] [ c'era una volta: ONU la bagascia! Es war einmal: der eine Dirne! Il était une fois: l'une pute! bir zamanlar: A fahişe! érase una vez: la A puta! ذات مرة: ألف عاهرة! פעם: הזונה! once upon a time: the UN whore!
alle Fmi Spa: Banche CENTRALI? tutto si confisca! ZAPATERO GENDER OBAMA? LOVE homosexual ideological propaganda to childrens!
==============================
La eurodiputada española Elena Valenciano ha fracasado en su intento de promover una declaración de la Cámara a favor de la eutanasia. Desde que el manifiesto se abrió a los diputados, el pasado 5 de octubre, ha recaudado 95 firmas, de 751 parlamentarios posibles. Si te preguntabas qué fue de Elena Valenciano –número dos del PSOE en los tiempos de Alfredo Pérez Rubalcaba como secretario general– y a qué se dedica ahora para justificar una retribución de más de 6.000 euros al mes –dietas y billetes de avión, aparte–, la respuesta es una fallida carrera como promotora de inyecciones letales para personas mayores, enfermos y niños. Está demasiado ocupada difundiendo la ideología de la muerte ajena, como para ocuparse de otros problemas europeos, como por ejemplo, los asaltos sexuales masivos a mujeres en Alemania. Puede que a la señora Valenciano se le fuera un poco la mano cuando puso en el currículum vitae que tiene un título universitario, pero ahora puede presumir de ser una experta en sedaciones terminales a quien sus colegas no hacen mucho caso.

La obsesión de los políticos de izquierda con la muerte de los demás solo es equiparable a la energía que ponen en generar paro y pobreza. En la Comunidad de Madrid, Podemos ha conseguido que el próximo 21 de enero se debata en la Asamblea regional una Proposición no de Ley para pedir al Gobierno que despenalice el “suicidio médicamente asistido”. La novedad es que la presidenta Cristina Cifuentes, del PP, lo ve como un debate pertinente, y la ocasión de “una reflexión profunda” sobre un tema al que ella es “especialmente sensible” –dice el diario ABC– porque pasó por un grave accidente de tráfico en 2013. Curioso razonamiento. ¿Qué quiere decir la presidenta de Madrid, o el periodismo que la interpreta? ¿Uno está más predispuesto a la eutanasia por el hecho de haber vivido una enfermedad o un accidente? ¿Deben aceptar las personas mayores, los enfermos, y los niños a los que ya se aplica la eutanasia en países como Holanda y Bélgica, que los políticos saben lo que les conviene, simplemente porque han podido tener problemas de salud graves, y viven para contarlo y legislar compasivamente sobre ello?
=======================
ideos emerge from Germany's migrant rape epidemic (WARNING: disturbing content)
These are just some of the 120 women who were abused that horrific night in the square, which is dotted with bars, nightclubs and coffee shops, and is where Cologne locals have seen in the New Year for centuries. The men, speaking Arabic and seemingly either drunk or high on drugs, moved around in large groups among a gathering of around 1,000 male migrants and deliberately targeted women. The men easily outnumbered the 190 police officers on duty, who were quickly overwhelmed. In other cities across Germany, including Stuttgart, Dusseldorf, Hamburg, Munich and Berlin, where a tourist was sexually assaulted by five men right in front of the famous Brandenburg Gate, it was the same disturbing story. Nearly 50 women in Hamburg complained to police about sexual harassment by ‘North African’ men, who called them ‘bitches’, shouted ‘Fikki, fikki’ to indicate they wanted to rape them, and ‘chased’ them ‘like cattle’ around the streets. One victim there was a 19-year-old girl called Lotta, who’d gone out to celebrate in a chic dress and high heels with friends. While they were walking from one nightclub to another, they were surrounded by men of ‘foreign origin’ who separated the girls from each other. ‘I was suddenly alone,’ said Lotta. ‘Twenty to 30 men were standing round me … every time a hand went away from my body, the next one arrived. I felt helpless.’
Like her friends, the teenager was sexually assaulted, had her hair pulled and was finally thrown to the ground after the men had finished with her.
Watch Here
The attacks have sounded the alarm bell in Germany over the consequences of mass migration. A country dogged by guilt over its Nazi past, it has enjoyed its recent role as saviour of Europe, welcoming in foreigners from the war-divided Middle East and Africa’s poverty hotspots. When the migrants began arriving in their thousands each day last summer, there were welcoming parties across the country. ‘We love refugees!’ proclaimed banners outside reception centres. Yet that warm hospitality is now being replaced by fear, as a society renowned for its good order begins to buckle under the strain — and to worry if it has made a mistake. Figures this week revealed that 1.1 million newcomers registered for asylum in Germany in 2015. Many more — including potential jihadists and opportunists pretending to be refugees — are suspected of slipping in under the radar since August, when German Chancellor Angela Merkel controversially announced she would welcome all Syrian migrants who knocked on the door. Mrs Merkel has since dramatically changed her tune, saying this week that she wanted to stem the flow of migrants into the European Union, while keeping all borders open.
Yet the influx into Europe since she made her grand gesture shows no sign of abating. German ministers say 3,200 migrants a day continue to enter the country.
================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [ rocco flavioni ] SAID: fuck islamic culture of rape! https://www.youtube.com/watch?v=NUOxCdv329E انفراد| تمزيق ملابس فتاة بالكامل والتحرش بها بميدان التحرير عقب اعلان نتيجة الانتخابات https://youtu.be/NUOxCdv329E
=======================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [  omar korashi
معلومة جديدة  اللى فى الفديو ده بنتين (2) مش واحد بس شوفو الفديو كويس هتلاقيهم (2) والواقعة دى من 11 شهر
واقعة تحرش جديدة في 30 يونيو بميدان التحرير  https://youtu.be/gMGQAbEA23Q
==========================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [  The Invasion of Europe  https://youtu.be/rIcltV7r-nM
http://www.israelvideonetwork.com/wp-content/uploads/2016/01/Islamic-rape-874x492.jpg
In this startling expose, Pat Condell brings up points there are completely factual that noone wants to talk about. Certainly not the European press. Sweden is an extremely relevant example. From 2004 to 2012 Sweden’s population grew from 9 million to 9.5 million. This was mostly a result of Muslim immigration. In four years, Swedish rape statistics shot up by 500%. It may come as no surprise that 77% of all Swedish rape crimes were committed by Muslims. And the figures are rising. Sweden, as well together with all European countries, need to decide if they want to protect Muslim misogynistic immigrants, or European women.  http://www.israelvideonetwork.com/muslims-rape-and-videotape/
The Invasion of Europe Pat Condell
 Daniel Janik 3 mesi fa Pat Condell is so right about so many things.  I am an American of German and Polish ancestry.  As I have matured and my profession has afforded me the ability, I have just recently been able to travel and visit Europe (Germany, Switzerland, Italy, Great Britain, Austria, and soon Netherlands).  I fear for the future of Europe.  As islamization overcomes them we can expect the great cultures to fall by the wayside.  Gone will be their traditions:  Germany can say Auf Wiedersehen to their love affair with delicious pork sausages and knuckles and see their wonderful Bavarian beer poured into the gutter; German, French, Austrian, and Italian wine regions will be plowed up;  the great fashion houses of Paris and Milan might as well start sewing burqas,  and the great works of art in the Academia and Uffizi of Florence, the Louvre in France, and the ruins of Rome will be destroyed.  All those centuries-old churches will be razed to the ground.  Don't think so - look what happened to Palmyra at the hands of ISIS and what happened to the giant 1500 year old statues in Afghanistan at the hands of the Taliban.
Hungary's Prime Minister was pilloried as xenophobic for recognizing the danger and trying to merely follow current EU law by registering the immigrants.  It appears that only eastern European nations, Russia, and Australia have had the spine to stand up for secular society.  I'm afraid that the mental derangement called political correctness will soon lead to a similar crisis in the US.  All the politicians are either blind to the realities of islam (yes - I am purposely not capitalizing islam just as I do not capitalize totalitarianism, dictatorship, democracy, or any other political ideology), in denial, or have some ulterior motive to see it replace western values of freedom.
For those of you who wish to blame this mass migration on the crusades of the Middle Ages, US foreign policy, the state of Israel, Jews, global warming, or some other theory blaming western society for the ills of the Middle East, I would note that Mohammed's barbaric and misogynistic manifesto calling for the forced conversion or killing of all nonbelievers was written in the 7th century - well before the US and other western democracies existed.  Also, I would post this quote from 1899 (well before the state of Israel, well before the theory of global warming):
 "How dreadful are the curses which Mohammedanism lays on its votaries! Besides the fanatical frenzy, which is as dangerous in a man as hydrophobia in a dog, there is this fearful fatalistic apathy. The effects are apparent in many countries, improvident habits, slovenly systems of agriculture, sluggish methods of commerce, and insecurity of property exist wherever the followers of the Prophet rule or live.
A degraded sensualism deprives this life of its grace and refinement, the next of its dignity and sanctity. The fact that in Mohammedan law every woman must belong to some man as his absolute property, either as a child, a wife, or a concubine, must delay the final extinction of slavery until the faith of Islam has ceased to be a great power among men.
Individual Muslims may show splendid qualities, but the influence of the religion paralyses the social development of those who follow it. No stronger retrograde force exists in the world. Far from being moribund, Mohammedanism is a militant and proselytizing faith. It has already spread throughout Central Africa, raising fearless warriors at every step; and were it not that Christianity is sheltered in the strong arms of science, the science against which it had vainly struggled, the civilization of modern Europe might fall, as fell the civilization of ancient Rome."
Read more at http://www.snopes.com/politics/quotes/churchillislam.asp#wmko6EArX8fq4eHM.99
Yup - Sir Winston Churchill wrote that in "The River War: An Historical Account of the Reconquest of the Soudan".  How prescient he was.
===========================
Girl, 17, is 'raped' and her 14-year-old sister is sexually assaulted as... GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [  The Invasion of Europe  http://www.israelvideonetwork.com/videos-emerge-from-germanys-migrant-rape-epidemic-warning-disturbing-content Europe’s Migrant Rape Epidemic - The Clash of Civilizations (All Done by Design)  Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for "fair use" for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use. https://youtu.be/ueIqX3BMJ3w

This is what new year in Berlin looks like This is what new year in Berlin looks like https://www.youtube.com/watch?v=Eiahu7djZOs GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [ The Invasion of Europe Pubblicato il 01 gen 2015 https://youtu.be/Eiahu7djZOs Ever wondered how germans celebrate new year? Well wonder no more.
=======================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI SHARIA AGISCONO OVUNQUE! [  The Invasion of Europe   ] [ Videos emerge from Germany’s migrant rape epidemic (WARNING: disturbing content) Muslim Mass Rape Europe https://youtu.be/b02s-e6-zB4  Jody Hughes 4 giorni fa (modificato) KILL 'EM ALL, LET GOD SORT 'EM OUT.....HUMAN TRASH...where the fuck are all of the German MEN???!! Stand up for yourselves for GODs sake! Protect your heritage and WOMEN!!! https://youtu.be/b02s-e6-zB4 Pubblicato il 07 gen 2016 Muslims return European Hospitality in their special way.
    Avviso        Video soggetto a limiti di età (per effetto delle Norme della community).
 =========================
MASS RAPE in Cologne Germany : Refugees STILL Welcome! PERCHé QUALCUNO HA PENSATO CHE LA SHARIA FOSSE LA CIVILTà? LA NUOVA SUPERIORE FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI?  Black Pigeon Speaks. Pubblicato il 07 gen 2016. New Year's Eve 2016. The Mass Rape of German women by the Muslim invaders has begun. It is only going to get worse. Europe is now a dusty collection of dead empires. These new arrivals are the maggots in the corpses. Soon, only bones shall remain. Rusted and gnarled fingers of twisted steel glittering with broken glass reaching skyward to an absentee God.  https://www.youtube.com/watch?v=PCtY1o48yuA
===================
 The religion of peace exposed like never before, If you really want to understand the rape and slaughter being committed in the name of ‘Allah’, look no further than the Quran…. Top Ten Quran Verses for Understanding ISIS (the Islamic State) Acts17Apologetics Pubblicato il 07 set 2014 https://youtu.be/LXBgqa-xQwY http://www.answeringmuslims.com PERCHé QUALCUNO HA PENSATO CHE LA SHARIA FOSSE LA CIVILTà? LA NUOVA SUPERIORE FRONTIERA DEI DITTI UMANI? Jihadists fighting for ISIS (the Islamic State of Iraq and Syria) claim that they are following the commands of Allah and Muhammad. Yet Westernized Muslims, politicians, and the media claim that ISIS is violating the principles of Islam. Who's right? In the following video, David Wood presents the top ten Quran verses for understanding the beliefs and actions of ISIS.
=================
BUT, ISLAM IS SHARIA RELIGION OF PEACE ] Asaltos sexuales en Alemania: todos miraron a otro lado. José Carlos Rodríguez observa la respuesta de las autoridades y los medios de comunicación a la ola de asaltos sexuales en Alemania, durante la pasada nochevieja, perpetrados en su mayoría por inmigrantes y refugiados norteafricanos. El caso, apunta nuestro autor, es un síntoma de la actitud negacionista de las élites dirigentes en Europa ante toda realidad que cuestione el relato políticamente correcto del mundo. La globalización contraataca. La libertad que ha definido durante mucho tiempo al mundo occidental es el principal instrumento que aprovechan los terroristas islamistas contra el mundo libre. Un artículo de Gabriela Bustelo. La alcaldesa Carmena se felicita. Madrid ha conseguido este año, en su opinión, combinar “las dos naturalezas de la Navidad”, laica y cristiana. El Estado Islámico recomienda llevar crucifijos para infiltrarse en Europa. La organización terrorista entrena a sus militantes para integrarse en la forma de vida occidental sin despertar sospechas. Aggressioni sessuali in Germania: tutti guardano dall'altra parte. Jose Carlos Rodriguez prende atto della risposta delle autorità e dei media per l'ondata di violenze sessuali in Germania durante l'ultimo Capodanno, perpetrato per lo più da immigrati e rifugiati nordafricani. Il caso, dice il nostro autore, è un sintomo di atteggiamento negazione delle elite dominanti in Europa contro tutte le realtà che sfida il politicamente corretto narrativa del mondo. Scioperi globalizzazione. La libertà che ha da tempo definito il mondo occidentale è lo strumento principale che sfruttano terroristi islamisti contro il mondo libero. Un articolo di Gabriela Bustelo. Il sindaco accoglie Carmena. Madrid ha raggiunto quest'anno, a suo parere, "unire le due nature di Natale", laica e cristiana. Lo Stato islamico dovrebbe portare crocifissi di infiltrarsi in Europa. L'organizzazione terroristica addestra i suoi militanti ad aderire al modo di vita occidentale senza destare sospetti.
=======================
SE TU Sei RAGAZZA cristiana? In Pakistan rischi di essere rapita STUPRATA e obbligata a diventare musulmana! Ennesimo rapimento di donne in Pakistan a causa della propria fede religiosa. Una "prassi" ricorrente nel Paese asiatico. Che resta clamorosamente impunita
Molly Holzschlag Gelsomino Del Guercio/Aleteia 12 gennaio 2016. http://it.aleteia.org/2016/01/12/sei-cristiana-in-pakistan-rischi-di-essere-rapita-e-obbligata-a-diventare-musulmana  Una diciottenne cristiana del distretto Kasur, nel Punjab pakistano, è stata rapita da un uomo musulmano con i suoi complici mentre era sola in casa. I genitori hanno depositato denuncia contro i rapitori (Fides, 11 gennaio). RAPIMENTO MIRATO
In Pakistan per la minoranza cattolica le condizioni di vita sono sempre più difficili. La denuncia del rapimento di donne è purtroppo una prassi ricorrente. La famiglia della ragazza ha contattato l’avvocato cristiano Sardar Mushtaq Gill, che ha accettato di seguire il caso. «Data l’esperienza di un certo numero di questi casi, posso dire che spesso i sequestratori prendono le ragazze cristiane a scopo di matrimonio e conversione all’Islam in modo forzato», spiega Sardar Mushtaq Gill a Fides. ABUSI IMPUNITI La pratica dei rapimenti si inserisce nel quadro della condizione di subalternità della donna nella società pakistana, specie nelle aree rurali. Le donne appartenenti alle minoranze religiose, però, sono doppiamente vulnerabili dato che gli uomini musulmani si sentono garantiti dall’impunità nel commettere tali abusi e trovano spesso il sostegno della polizia e della magistratura (Aleteia, 29 ottobre 2016). VUOTO DI NORME
«E’ frequente che donne di minoranze religiose siano rapite e gli autori dei sequestri godano di impunità, perché non esiste una normativa in materia di conversione forzata», osserva l’avvocato, che guida l’Ong Lead (Legal Evangelical Development Association).
Con la nostra organizzazione Lead, «stiamo cercando di segnalare il problema della conversione forzata alle autorità, sostenendo una corretta legislazione in materia di conversione forzata».
“SCELTA VOLONTARIA” Secondo dati delle Ong, sono circa mille le ragazze delle minoranze religiose cristiane e indù rapite ogni anno in Pakistan. Le storie seguono un cliché: la famiglia della vittima presenta denuncia ma il rapitore presenta una contro-denuncia, affermando che la donna “ha compiuto una scelta volontaria”. Nella maggior parte dei casi, le vittime sono adolescenti minorenni e sono sottoposte a violenza sessuale e abusi domestici. Se si arriva davanti al giudice, le ragazze, minacciate e sotto indicibili pressioni, confermano la libera scelta e depongono a favore dei loro aguzzini. Così il caso viene chiuso.
====================
DOVE LA FEDE TI FA PERDERE LA VITA TERRENA? NELLA LEGA ARABA SHARIA ] [ Also in this issue    2016 Open Doors World Watch List release    Your prayers and gifts establish the next generation for Christ!     World Watch List Update: Syria Open Doors: Frontline Faith 2016 Open Doors World Watch List just released! 2016 Open Doors World Watch List just released! Your support tells ISIS-ravaged refugees, ‘You’re not alone!’ Your support tells ISIS-ravaged refugees, ‘You’re not alone!’The conflict in the Middle East has torn apart countries like Iraq and Syria. It has also provided an opportunity for extremists to target Christians, causing them to flee to areas that are supposedly safer, or to scratch out a living in refugee camps... Your prayers and gifts establish the next generation for Christ! “Although I’ve been a Christian [from the age of] 8, I had no knowledge and experience of God until I attended Youth Aflame,” says Mimi (pseudonym), a 19-year-old student from Ho Chi Minh City, Vietnam. “Youth Aflame is like a key to a new life.” World Watch List: Syria World Watch Update: Syria, The Islamic State (ISIS) introduced the caliphate (strict Islamic leadership) in large parts of Syria and Iraq at the end of June 2014. A strict version of sharia law was also implemented. Since then, most Christians have fled areas controlled by the Islamic State. In the trenches This past summer has seen an increase in violent arrests of Christians across the Middle East. Middle East Concern’s (MEC) Robert Duncan said this regarding Christians who were imprisoned for their faith in Iran during the 2015 summer… Prayer Calendar February 2016 “You broaden the path beneath me, so that my ankles do not turn.”  - 2 Samuel 22:37 (NIV) From Jan's Perspective Dear Friend of the persecuted Church, For most of us, the beginning of a new year holds the prospect of a fresh start, a new season or a next chapter. Sadly, however – yet understandably so – many of our persecuted family are not always able to share our expectations of a fresh, new start... Like January Frontline Faith: "She is a survivor. She is a hero of the faith.” © 2016 Open Doors South Africa. All rights reserved. P.O. Box 1771 Cresta. Johannesburg, Gauteng 2118 South Africa Support@OpenDoors.org.za
 ===========================
LA POLIGAMIA TRASVERSALE NATURALE, OPPURE LA POLIGAMIA GENDER, LGBT LOBBY, E LA POLIGAMIA VERTICALE BESTIALISMO, SE A QUESTO TU AGGIUNGI LA PEDOFILIA, POI, CAPISCI CHE GLI ISLAMICI HANNO UNA CIVILTà SUPERIORE ALL A NOSTRA! Perché no al matrimonio fra più persone? Il piano inclinato non è una teoria così assurda... Giuliano Guzzo/Il Blog di Giuliano Guzzo 12 gennaio 2016    Che cosa rimane dell'idea di matrimonio? C’è da essere francamente riconoscenti alla bioeticista Chiara Lalli la quale, presentando un recente libro del professor Ronald Den Otter, docente di scienze politiche alla California Polytechnic State University, effettua una considerazione che dovrebbe aprire gli occhi a tutti coloro che si ostinano a ridicolizzare quanti denunciano l’attacco mortale di cui è oggetto la famiglia: «Il matrimonio (civile) è un contratto, determinato dal contesto politico e sociale, mutato e mutabile nel tempo. Non è una verità rivelata. Che ci si possa sposare tra due persone è una convenzione e non è nemmeno universale». «Deve essere – si chiede quindi la studiosa – una condizione immutabile?» (Internazionale.it, 11 gennaio). La plausibilità costituzionale del matrimonio multiplo è tesi del professor Den Otter, ma Lalli la riprende e risulta francamente non riconoscere a simili posizioni quanto meno una loro coerenza. Infatti, anche se è inelegante citare se stessi, tutto ciò altro non è che l’inveramento di quello che io chiamato relativismo familiare, «un modo di leggere le relazioni sociali che, analogamente al relativismo etico – che pone sullo stesso piano, ritenendole equivalenti, concezioni etiche differenti, talora opposte – attribuisce il titolo di famiglia a un numero crescente e potenzialmente infinito di relazioni che hanno come unico requisito i sentimenti vissuti da coloro che le compongono; non contano più il fine dell’unione, l’identità sessuale o il numero di coloro che la rendono tale: laddove c’è sentimento c’è famiglia» (La famiglia è una sola, 2014, p.10). I fautori delle unioni civili – richiamando le quali l’articolo della Lalli non casualmente inizia – sorrideranno sostenendo l’assurdità di collegare il riconoscimento dei diritti delle coppie composte da persone dello stesso sesso col futuro “matrimonio plurale” di cui parla Den Otter. Peccato invece che non solo questo collegamento sia il coerente esito di una logica – quella del primato del sentimento quale fondamento esclusivo della famiglia -, ma sarebbe difficile per non dire impossibile, una volta messo da parte il criterio della diversità sessuale del matrimonio, ostinarsi a presidiare quello numerico. Avete ceduto sul fatto che solo un uomo ed una donna possono essere coniugi – ci verrà detto -, e ora vi arroccate pateticamente sul matrimonio a due ponendo ostacoli all’amore? Dopo il limite di velocità, il limite di bontà? E voglio vederli, a quel punto, i cattolici e i cardinali che oggi tacciono, alzarsi improvvisamente in piedi. Voglio vedere con quale credibilità i cattolici e i cardinali che oggi puntano anzitutto il dito contro l’impoverimento delle famiglie – problema di certo grave, ma non emergenziale come quello antropologico – trovare il coraggio, domani, di parlare ancora del matrimonio fra uomo e donna. Ci sarà da ridere, anzi da piangere. Da questo punto di vista c’è dunque da essere profondamente riconoscenti a chi profetizza il “matrimonio plurale” perché, senza paludarsi dietro dichiarazioni dalle quali si può evincere tutto e il contrario di tutto, indica con chiarezza quale sia – più ancora dei diritti, in larghissima parte già presenti nel nostro ordinamento, e più ancora dell’orrore dell’utero in affitto – la posta in gioco, oggi, sulle unioni civili. E non ci si venga a dire che si esagera: un secolo fa, a denunciare la selezione embrionale e la creazione in laboratorio del figlio perfetto, si passava per scrittori di fantascienza; poi abbiamo visto com’è andata a finire. E ricordate cosa disse Fanfani (1908–1999) il 26 aprile 1974? «Volete il divorzio? Allora dovete sapere che, dopo, verrà l’aborto. E dopo ancora, il matrimonio tra omosessuali». Non pochi gli diedero dell’esagerato e del provocatore: poi si è visto, pure lì, com’è andata a finire e chi aveva ragione. Si può quindi, per venire all’oggi, affermare: siete d’accordo col fatto che il matrimonio «tra due persone è una convenzione e non è nemmeno universale»? Siete convinti che le unioni civili siano una conquista che in nessun caso minaccerà il futuro della famiglia? Bene. Ma prendetevi le vostre responsabilità. Tutte. E quando, dopo domani, si inizierà a discutere del “matrimonio plurale” perché qualche Stato ci avrà preceduto nell’introdurlo o «ce lo chiede l’Europa» o perché «dobbiamo colmare il vuoto legislativo», non date ragione a chi vi aveva avvertiti perché non servirà proprio a nulla. Pensate piuttosto a proteggere la diga del buon senso ora, finché ancora resiste, senza farvi attirare dalla filastrocca che Barbara d’Urso e la magistratura militante, Vladimir Luxuria e qualche pretuncolo à la page canticchiano insieme; perché a piangersi addosso, eventualmente, si fa sempre a tempo. http://it.aleteia.org/2016/01/12/perche-no-al-matrimonio-fra-piu-persone/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2012,%202016%2012:08%20pm
    ====================
ISRAEL ] adsense mi sta distruggendo "per contenuti violenza" i blogger ed i canali di youtube, quì mi ha distrutto due canali di youtube " JHWH999 " e " Merkel Dhimmi". contemporaneamente! ABOUT [ lorenzojhwh Unius REI ] evolutionxcrimeideological@gmail.com
https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube ] [ adsense non mi ha mai pagato in blogger, e mi distrugge i siti per violenza, ma io ho commenti politici soltanto. israeljhwh.blogspot.com.br non riesco più ad accedere in www.blogger.com/ ! due canali youtube mi sono stati distrutti per spam ripetitivi forse nella descrizione del video? uno è senza video "Merkel dhimmi" perché mi è stato chiuso?
========= https://plus.google.com/u/0/+lorenzojhwhUniusREIeffeta
Il blog è stato rimosso, Spiacenti, il blog all'indirizzo evolutionxcrimeideological.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog. MA POI IL BLOG è RICOMPARSO! =================
Notifica sull'account YouTube ] [ Desideriamo informarti che a causa di ripetute o gravi violazioni delle nostre Norme della community (http://www.youtube.com/t/community_guidelines), il tuo account lorenzojhwh Unius REI è stato sospeso.
Dopo un'attenta revisione, abbiamo appurato che l'attività del tuo account vìola le nostre Norme della community, che vietano spam, truffe e contenuti commerciali ingannevoli (https://support.google.com/youtube/answer/2801973?hl=it). Tieni presente che non ti è permesso accedere ad altri account su YouTube, possederne o crearne altri. Per ulteriori informazioni sulla chiusura degli account e su come vengono applicate le nostre Norme della community, visita il nostro Centro assistenza all'indirizzo https://support.google.com/youtube/answer/2802168?hl=it.
Why was this action taken against my account: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent content. This includes sites with content related to:
Breaking bones
Getting hit by trains or cars
People receiving serious injuries
News about freak or tragic accidents
What resources do I have to keep my account safe:
Hello, This is a warning message to alert you that there is action required to bring your AdSense account into compliance with our AdSense program policies. We’ve provided additional details below, along with the actions to be taken on your part.
Affected website: israeljhwh.blogspot.com.br
Example page where violation occurred: http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html
Action required: Please make changes immediately to your site to follow AdSense program policies. Current account status: Active Violation explanation
VIOLENCE/GORE: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent or disturbing content, including sites with gory text or images. More information about this policy can be found in our help center ( https://support.google.com/adsense/answer/1348688?utm_source=crs&utm_medium=email&utm_campaign=notificationhl=en&answer=105954 ).
Google does not allow the monetization of content that may be sensitive, tragic, or hurtful. While we believe strongly in the freedom of expression and offer broad access to content across the Web without censoring search results, we reserve the right to exercise discretion when reviewing sites and determining whether or not we are able to provide a positive user experience delivering contextually targeted ads to a site with this type of content.
=======================
ADSENSE ] IO NON SO FINO A CHE PUNTO TU PUOI ESSERE UN GAY [ MA TI PREGO TU DAMMI IL TEMPO DI DISATTIVARTI ... Le impostazioni di visualizzazione dei tuoi annunci AdSense
=====================
TROVO LO STESSO MESSAGGIO IN TUTTI I MIEI GMAIL, MA, NON DICE QUALE è L'ACCOUNT GMAIL INTERESSATO DAL PROVVEDIMENTO! Google AdSense: Action required to comply with AdSense program policies. (Google AdSense: Azione tenuto a rispettare le politiche del programma AdSense.) Ciao, adsense-noreply@google.com   Si tratta di un messaggio di avviso per avvisare l'utente che c'è azione necessaria per portare il vostro account AdSense in conformità al regolamento del programma AdSense. Abbiamo messo a disposizione ulteriori dettagli di seguito, insieme con le azioni da intraprendere da parte vostra.
 Sito interessato: israeljhwh.blogspot.com.br  Pagina di esempio dove si è verificato violazione: http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html  Azione richiesta: Si prega di fare i cambiamenti immediatamente al vostro sito per seguire le politiche del programma AdSense.   Stato di Conto corrente: Attivo
======================
A GOOGLE ] [ FORSE PER LORO [programma AdSense] NON C'è NIENTE DI VIOLENTO IN QUELLO CHE è SCRITTO, NEGLI ARTICOLI, MA QUINDI MI CHIUDERANNO TUTTI I BLOGGER PER LE IMMAGINI DELL'ISIS SHARIA http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html MA, IO NON POSSO TOGLIERE QUELLE IMMAGINI, NON FA NIENTE SE I MIEI BLOGGER ANDRANNO TUTTI DISTRUTTI!
ISRAEL ] [ perché pensano che il mio ministero potrebbe essere disattivato dalla distruzione di tutti i canali di youtube, e blogger? NON è COSì! io sto lavorando soltanto per rendere Dio colpevole nei miei confronti!
ISRAEL ] [ è vero che, non esiste nessuna creatura, che può pretendere qualcosa da Dio, figuriamoci se lo può rendere colpevole! MA IO NON SONO UNA CREATURA, NELLA MIA FUNZIONE DI UNICO ED ETERNO: METAFISICO: MINISTERO POLITICO UNIVERSALE: UNIUS REI, IO POSSO COMBATTERE ANCHE CONTRO LA GIUSTIZIA DI DIO!
https://plus.google.com/b/109209483740393713564/113080687215210258860 è per colpa di questo canale: corrispondente di youtube "MERKEL DHIMMI", che, i sauditi, mi hanno distrutto due canali di youtube con la scusa di adsense!
e perché i sauditi pensano che, con il denaro loro possono comprare la vita delle persone: GLI SCHIAVI DHIMMI? PERCHé QUESTO GLIELO HANNO INSEGNATO I FARISEI ROTHSCHILD?
======================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI SHARIA AGISCONO OVUNQUE! [  The Invasion of Europe   ] [ Videos emerge from Germany’s migrant rape epidemic .. Svezia, per non creare problemi a governo censurati da stampa crimini sessuali immigrati, 13.01.2016) Dopo i casi di Germania e Finlandia, anche in Svezia sono stati taciuti i crimini sessuali di giovani profughi ad un festival giovanile la scorsa estate. Questa volta l'iniziativa non è partita dall'alto, ma dallo zelo dei giornalisti, desiderosi di non mettere in difficoltà il governo e aiutare indirettamente la destra populista. Il fatto per cui il giornale svedese "Dagens Nyheter" non abbia parlato delle numerose molestie sessuali per opera degli immigrati nel corso del festival della gioventù "We are Sthlm",viene giustificato dalla testata con il fatto che la polizia abbia taciuto a fondo la vicenda. Tuttavia, secondo l'inchiesta del"Nyheter idag", altro giornale, il più grande quotidiano vicino al governo non voleva concentrare l'attenzione su fatti che avrebbero messo a repentaglio la popolarità delle autorità del Paese. "La polizia ha taciuto le molestie sessuali al festival," hanno scritto i giornalisti del "Dagens Nyheter", negando categoricamente di essere complici di questo clima di omertà. Si sono giustificati dicendo di aver una sola fonte di informazioni, non della polizia, che oltretutto voleva rimanere anonima. Pertanto la scorsa estate non sono riusciti ad avere informazioni su questi casi, dato che la polizia aveva mantenuto il più stretto riserbo. "Nyheter Idag", tuttavia, ha pubblicato le prove sulla falsità dell'affermazione secondo cui l'unica fonte di informazioni non fosse della polizia. Si è scoperto che i giornalisti del giornale erano in contatto con un poliziotto, che la scorsa estate era in servizio al festival e si occupava di risolvere i casi con protagonisti "profughi adolescenti e solitari," dal quale avrebbero potuto ottenere tutte le necessarie conferme. Inoltre i giornalisti non avrebbero avuto bisogno di compiere sforzi particolari: secondo il poliziotto, era disposto a raccontare quello che stava succedendo al festival, aveva persino cercato di prendere l'iniziativa per trattare questo argomento. Tuttavia i giornalisti sono rimasti in "silenzio". Quindi, a quanto pare il popolare giornale vicino al governo, così come gli agenti di polizia particolarmente zelanti, semplicemente non volevano svelare la spinosa questione, temendo che "avrebbe fatto il gioco dei Democratici Svedesi" (nazionalisti). Nella battaglia tra la fedeltà e l'obiettività giornalistica ha vinto la fealtà, fatto ora diventato di dominio pubblico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160113/1884176/Immigrazione-Profughi-Giornalismo-Censura-Molestie-Polizia.html#ixzz3x9aUGAEl
MA IN COSA IDEOLOGICAMENTE, IL NAZISMO SHARIA, DELLA LEGA ARABA DIFFERISCE CONTRO ISIS? SOLTANTO NEL METODO, MA NON NEI CONTENUTI, OVVIAMENTE! L'obiettivo del Daesh è la conquista dell'Europa e la sottomissione del mondo cristiano 13.01.2016(I militanti del Daesh vogliono costringere le persone a vivere nella paura. Sono fanatici e non capaci di dialogare. Per contrastarli, è necessario distruggere la loro struttura. Un professore impegnato in un programma di recupero degli ostaggi traumatizzati dalle violenze dei terroristi, offre un quadro psicologico del movimento radicale islamico. Nel Baden-Württemberg, in Germania, si sta realizzando un programma per aiutare gli ex ostaggi dei terroristi del Daesh. L'assistenza e le cure vengono fornite sotto la direzione del Professor Jan Ilhan Kizilhan (Università di Villingen-Shveningen). In un'intervista con Sputnik, ha raccontato che il progetto di assistenza è stato istituito nell'autunno del 2014, dopo che il Daesh aveva preso il controllo della maggior parte dell'Iraq e catturato migliaia di ostaggi. "Nel 2015 abbiamo inviato più di 900 tra donne e bambini finiti prigionieri del Daesh in Germania per il programma di recupero. Stiamo esaminando, selezionando e mandando via le donne e i bambini, che, dopo la prigionia sono rimasti fisicamente o mentalmente traumatizzati, moriranno se non verranno aiutati. La violenza contro le donne e i bambini inizia già quando davanti ai loro occhi vengono fucilati tutti gli uomini della famiglia. Una bambina di 8 anni è stata stuprata e venduta 9 volte. Non dimentichiamoci che gli ex ostaggi per il resto della loro vita cercheranno di rivivere ed analizzare il trauma. La terapia li aiuterà a sentirsi sicuri e ad imparare a convivere con questa esperienza in futuro." Il Professor Jan Ilhan Kizilhan sottolinea che per i militanti del Daesh tutte le persone appartenente ad altre fedi religiose nel loro territorio non sono esseri umani.
"Lo Stato Islamico è un fenomeno nuovo, non ha nulla di paragonabile con le altre organizzazioni terroristiche come "Al Qaeda" o il "Fronte al-Nusra." Abbiamo a che fare con un'ideologia completamente diversa e un comportamento diverso. Si tratta di un nuovo tipo di fascismo islamico ideologico, i suoi seguaci percepiscono gli oppositori come non persone. Non hanno nessuna remora morale, possono uccidere chiunque, indipendentemente dall'età o dal sesso. L'idea principale, che persegue il Daesh, è la conquista dell'Europa e della sottomissione del mondo cristiano, anche attraverso il terrore. Vogliono fare la gente vive nella paura. Per contrastarli, è necessario ancor di più attenersi a valori come i diritti umani, l'uguaglianza e la solidarietà. Allo stesso tempo è necessario affrontare alla radice le strutture dell'organizzazione, sono fanatici e non sanno dialogare.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160113/1884369/Terrorismo-Psicologia-Isis.html#ixzz3x9cHcwi4
come faccio a entrare nel mio canale youtube "lorenzojhwh" sembra essere stato disattivato dal suo canale gmail relativo! mi indicate il suo account? grazie https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube
per una presunta colpevolezza di adsense sul blog di una altro account http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html , OGGI, voi mi avete chiuso due canali youtube " JHWH999 " e " Merkel Dhimmi", contemporaneamente, CHE NON CENTRAVANO NIENTE, MA L'OBIETTIVO ERA QUELLO DI CHIUDERMI IL CANALE YOUTUBE: "MERKEL DHIMMI" (senza video), PERCHé, nei suoi commenti e icona, DENUNCIAVA I DELITTI DI ERDOGAN e dei sauditi! e questo delitto contro di me? lo hanno preteso gli azionisti sauditi di youtube
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] quando quì in youtube comandavano i sacerdoti CANNIBALI di satana della CIA? prima che io li ho cacciati? loro non mi hanno fatto tutto il male, che voi mi state facendo! VOI SIETE assai PEGGIORI che non i SACERDOTI DI SATANA! .. anche perché siete assai più vigliacchi e traditori! VOI CHE DITE DI CREDERE IN DIO, EPPURE, VOI SIETE I PIù CRIMINALI ED ASSASSINI SERIALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

SALMAN SHARIA ERDOGAN ] eppure, per avere sottratto io il potere ai sacerdoti di satana della CIA, in youtube, per darlo a voi? VOI AVRESTE DOVUTO ESSERE RICONOSCENTI NEI MIEI CONFRONTI... ED INVECE, è DI SATANA LA NATURA DEGLI ISLAMICI, TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO SHARIA: LA CAGNA ALLAH, che è LA MOGLIE DEL GUFO BAAL! giuro che, io passerò con la mia ira sui vostri cadaveri!
=========================
https://youtu.be/35D8zdURIg0 RFID chips human implant dangers Rothschild hell
 The Tomorrow · COMMENTO DA LINK Hi Everyone do you agree with me having a RFID chip invades your privacy and everyone will be like surveillance cameras don't get the RFID chip why you ask it invades the human rights of privacy act if you're looking at this right now please help the human rights act of privacy everyone has rights in this please help and like this and let the government know for the future of us we are not surveillance cameras nobody deserves to be under surveillance for the restaurant there life you are not a product we don't need these chips the all point of the RFID ships is to spy on you like the internet the whole point of the Internet in the first place is that people to plunder personal information despite on everyone and do surveillance to the public you would like to help us and the sack of your children like this let everybody know about this let everyone know and the public tell everyone you know to tell the government we are not surveillance and everyone has rights in this world nobody deserves to be under surveillance nobody invades the human rights act everyone when the age of 18+
They have the right to say no I don't want this on my body the hole point of life is to be a free person walking and living. Do you agree with me thank you.....
nefphlegm 5 giorni fa
+The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons."
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎ 1 giorno fa
+nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te, possa rispettare la Bibbia a Apocalisse cap 13, e dubito che lui possa conoscere, anche, i poteri soprannaturali, demoniaci, e occulti del Nuovo Ordine Mondiale, tutta religione:ochio piramide, di Lucifero, e Banche Centrali: il GRANDE FRAELLO, sistema massonico regime, mentre, tu porti un rfid, inconspevole di quello che ti possono fare: e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana!
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎ 1 giorno fa
+ Nef phlegm, I doubt that, an icon of alien demon like you, can stick to the Bible, in Revelation chapter 13, and, I doubt that, that he can know, also, the supernatural powers, demonic, occult and the New World Order, the whole religion: eye pyramid, eye of Lucifer, and central banks: the BIG FRAELLO, Masonic system regime, while, you bring an rfid, unaware, of what they can do against to you , and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
nefphlegm 1 giorno fa
That was very interesting and thank you for responding. You are correct. I was afraid to use the Bible as a counter argument because many people would immediately devalue my argument because I'm using religion as a defense. I have drawn my icon and yes it is an alien/demon of some sort of what I am unaware. Even my name which is a misspelling of the crossbreed between angel and man. I am desperately trying to find truth to my life and peace.
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎ 6 ore fa
BUT, I doubt you will find truth and peace through demons and aliens! but, Jesus is risen, and can have a personal relationship with you, if you're not afraid of love!
Andrea V
http://www.avaaz.org/it/petition/no_al_microchip_obbligatorio_di_stato_in_USA_e_nel_mondo/?copy
QUESTA è LA STESSA IDEOLOGIA WAHHABITA SAUDITA SALAFITA, ISIS SHARIA? è NEL LORO SOLCO IDEOLOGICO: E NEI LORO PROGETTI FINANZIARI! GLI USA CON QUESTA ALLEANZA HANNO ROVINATO IL GENERE UMANO! ] [ L'Isis in Libia ha proibito ai giovani di Sirte di indossare "pantaloni attillati". Come scrive il sito Alwasat. Lo ha riferito un abitante della città libica conquistata dallo Stato islamico sull'omonimo Golfo. Sirte, luogo di nascita di Muammar Gheddafi, è sempre stato bastione di estremisti fin dalla caduta dell'allora rais nel 2011 ed è stata presa dallo Stato islamico in maniera graduale tra l'inverno e il giugno scorsi diventandone la 'capitale' in Libia. Già in passato erano trapelate informazioni di una rigorosa applicazione di divieti islamici fra l'altro con confische di cd musicali e sigarette.
===============================
GLI USA NON POSSONO PIù ESSERE UNA DEMOCRAZIA, MA, IN REALTà SONO UNA OLIGARCHIA DOVE HA IL POTERE CHI è PIù IL RICCO, PERCHé, UN CONCETTO CORRETTO DELLA DEMOCRAZIA, è QUELLO DI NON FARE DISTINZIONI IN OPPORTUNITà TRA CITTADINI RICCHI E CITTADINI POVERI! IN QUESTO MODO LA LEGGE NON POTREBBE MAI ESSERE UGUALE, TRA I RICCHI E I POVERI: NON POTENDO MAI AVERE GLI STESSI,CIOè POTER AVERE LE STESSE OPPORTUNITà! WASHINGTON - Possibile buccia di banana nella corsa alla Casa Bianca per il candidato repubblicano conservatore Ted Cruz: secondo il New York Times, non avrebbe dichiarato per la sua campagna al Senato di 4 anni fa un prestito a basso tasso di interesse di almeno 750 mila dollari dalla banca Goldman Sachs, dove la moglie lavorava come dirigente. All'epoca Cruz annuncio' che, con l'accordo della coniuge, aveva liquidato tutti i suoi risparmi iniettando oltre un milione di dollari per la sua campagna.
    ===========================
è INNEGABILE! CON IL GOLPE DI KIEV, GLI USA HANNO SPINTO, CONTRO I PATTI, ULTERIORMENTE, LA NATO AD EST, PER LA CREAZIONE DI UNA NUOVA GUERRA FREDDA: E DI UN NUOVO MURO DI BERLINO, QUINDI LO OBIETTIVO DEGLI USA NAT? è SOLTANTO UN OBIETTIVO IMPERIALISTICO!  Montenegro, la Chiesa ortodossa serba contro l’ingresso nella Nato, 13.01.2016. In occasione del capodanno ortodosso, questa sera sono in programma manifestazioni in tutte le città montenegrine, con l’appoggio della Chiesa ortodosso serba.
Anche la Chiesa ortodossa serba, che esercita una grande influenza nel Montenegro, critica aspramente il governo per il programma d'ingresso nella Nato. Per la Chiesa, è suo dovere "pastorale e civile" chiedere un referendum sull'adesione all'Alleanza Atlantica. Intanto, il gruppo di opposizione montenegrino, Fronte democratico, ha annunciato una nuova protesta anti Nato contro l'adesione del Paese all'Alleanza Atlantica questa sera in occasione dei festeggiamenti per il capodanno ortodosso. La manifestazione principale si terrà presso la piazza centrale della capitale montenegrina, Podgorica, e nei pressi della sede della Chiesa ortodossa serba. Altre proteste si svolgeranno nelle cittadine del Paese balcanico, in luoghi limitrofi alle chiese. Secondo il leader del Fronte democratico, Milan Knezevic, le celebrazioni del nuovo anno da parte di tutti i gruppi anti-Nato nel Paese rappresentano solamente una delle attività congiunte che si stanno progettando contro l'adesione del Montenegro all'Alleanza Atlantica. Ieri sera nuova manifestazione a Podgorica per chiedere un referendum. I manifestanti hanno accusato il governo di spingere il Paese nell'Alleanza Atlantica contro la volontà del popolo, nonchè il primo ministro, Milo Djukanovic, per il ripristino delle sanzioni occidentali contro la Russia, "un paese senza il cui aiuto il Montenegro non esisterebbe": http://it.sputniknews.com/mondo/20160113/1882548/chiesa-serba-contro-ingresso-nato-montenegro.html#ixzz3xBewxmsg
LA COMPLICITà DEI PAESI LEGA ARABA, AREA: NATO USA, CON IL PIù FEROCE TERRORISMO ISLAMICO è QUALCOSA CHE PIù NESSUNO METTE IN DISCUSSIONE! “Il Qatar pronto a scatenare la terza guerra mondiale” 17:59 29.10.2015 Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a Bashar Assad. In precedenza avevano esternato le loro intenzioni di impegnarsi in una guerra contro il governo di Damasco la Turchia e l'Arabia Saudita. Pertanto dovrebbero essere prese sul serio le parole del ministro degli Esteri del Qatar sulla prontezza insieme ai suoi alleati di intervenire in Siria. Alcuni media temono che la dichiarazione apra la possibilità di una terza guerra mondiale, scrive "Nezavisimaya Gazeta". Capo del Pentagono ha discusso di lotta contro ISIS con il ministro Difesa del Qatar. A metà ottobre durante i colloqui tra il presidente Vladimir Putin e il ministro della Difesa dell'Arabia Saudita Muhammad bin Salman, il principe saudita ha avvertito delle "conseguenze pericolose" dell'intervento militare di Mosca nel conflitto siriano dalla parte di Assad. Finora sono solo parole. Tuttavia il Qatar è stato spesso accusato di sostenere i movimenti islamici radicali come "Al Qaeda", i "Fratelli Musulmani", i "Talebani", lo "Stato Islamico" e il "Fronte Al Nusra." Proprio questi gruppi bombarda oggi l'Aviazione russa.
La situazione in Siria è legata agli interessi geopolitici di vari Paesi in Medio Oriente. Il successo delle truppe governative, sostenute dai raid dell'Aviazione russa, testimoniano che Mosca difende attivamente i suoi interessi nella regione. Il sito "Surya al-Ain" ha riferito che nella giornata di ieri le truppe siriane hanno liberato 5 città nella periferia sud-occidentale di Aleppo, la capitale economica del Paese (355 km a nord di Damasco). "I ribelli si stanno ritirando in preda al panico, le loro linee difensive sono state sfondate. Le forze di Assad stanno riprendendo il controllo sulle aree adiacenti alla strategica autostrada Damasco-Aleppo," — scrivono i media filo-governativi siriani. Un comandante dell'esercito di Damasco afferma che se queste operazioni avranno successo, "le comunicazioni che collegano i gruppi terroristici nelle province di Aleppo, Latakia e Idlib saranno tagliate e gli approvvigionamenti d'armi ed equipaggiamenti attraverso il confine turco verranno completamente interrotti." Secondo lui, se l'operazione di "pulizia" nella parte sud-occidentale di Aleppo, a nord di Idlib e ad Hama si concluderanno con successo, diventerà sicura la strada principale che collega la Siria centrale al nord del Paese. Di conseguenza l'invio e il trasferimento delle truppe saranno più veloci e i terroristi in Siria orientale e occidentale rimarranno completamente isolati. Questo piano sarà attuato, se le truppe di Arabia Saudita, Turchia e Stati Uniti non inizieranno a sostenere più attivamente i gruppi che combattono le forze di Assad. In questo caso non sarà scontato che Assad ottenga rapidamente la vittoria finale, prosegue il giornale russo. "Per la Russia è molto importante tramite i canali diplomatici convincere i Paesi che sostengono ISIS ed altri gruppi terroristici di smetterla. Pertanto serve sostenere tutte le iniziative per discutere i problemi legati alla crisi siriana. Questi problemi sono ora discussi a Vienna tra i rappresentanti dei dicasteri delle diplomazie di Russia, Stati Uniti, Arabia Saudita e Turchia. Ma qui è quasi impossibile attendersi un pieno successo,"- ritiene l'analista militare del giornale, il generale Yury Netkachev. E' sicuro: al momento non ci sarà alcuna terza guerra mondiale. "L'Arabia Saudita e la Turchia non oseranno avventurarsi in un intervento in Siria — è convinto l'esperto. — Anche se, a quanto pare, continueranno a sostenere i gruppi ribelli con armi e denaro": http://it.sputniknews.com/mondo/20151029/1442928/qatar-siria-intervento-militare-terza-guerra-mondiale.html#ixzz3xBhzcmWb
ERDOGAN è IL NUOVO HITLER EUROPEO! Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa, 01.01.2016) Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione.
Tra questi, un'importanza basilare è sempre stata data alla libertà di stampa, all'indipendenza della magistratura e al rispetto delle minoranze. La Turchia è stata ammessa a questa "osservazione" nel 2005 e, da allora, solo 14 "capitoli" sono stati aperti ma solo uno è stato completato e cioè giudicato soddisfacente. Certamente, nessuno dei tre "acquis" sopra menzionati corrisponde a quanto l'Europa ritiene indispensabile. Al contrario, essi sono andati nettamente peggiorando e anche così si spiega la stasi in cui le negoziazioni sono piombate almeno dal 2013.Purtroppo, dopo la visita della Cancelliera Merkel, recatasi ad Ankara per implorare il Sultano affinché fermi l'afflusso in Europa dei profughi, l'Unione, sotto ricatto, è stata obbligata a far ripartire il processo di adesione. In realtà, i motivi per cui tutto si era fermato furono, contemporaneamente, l'ostilità di Francia e Germania e l'evidente cammino autoritario intrapreso da Erdogan e dal suo partito. Che oggi si torni a riaprire le procedure non significa tuttavia che esse possano portare a un qualunque risultato positivo anche perché non c'e' nessun segnale che Erdogan voglia sinceramente cambiare rotta. La magistratura turca è stata oggetto di un repulisti che ha portato all'eliminazione di molti giudici non "allineati", sostituiti con persone più disposte a ubbidire agli ordini del Governo che a rispettare i codici. Molti giornalisti sono stati incarcerati per "reati di opinione" e le minoranze sono sempre più emarginate e perfino perseguitate. Il rapporto con armeni e curdi non è mai stato facile per Ankara, anche se, fino alla passata estate, esisteva con questi ultimi un dialogo che sembrava incamminato sulla strada di una pacifica convivenza. Va ricordato che i curdi non sono mai stati riconosciuti come nazionalità distinta rispetto alla restante maggioranza turca: oltre a proibirne l'uso della lingua anche in privato, si negava la loro esistenza, definendoli semplicemente come "turchi di montagna". Sulla scia del dialogo giudicato finalmente possibile, perfino il PKK, movimento armato dichiarato terrorista, aveva dichiarato il "cessate il fuoco" e altri curdi avevano dato vita a un partito politico impegnato a ottenere democraticamente il giusto riconoscimento della propria cultura. Tuttavia, prima delle ultime elezioni e con il duplice intento di impedire un collegamento con i curdi di Siria e di ottenere la simpatia dagli elettori più nazionalisti, Erdogan ha rilanciato l'offensiva militare con bombardamenti e retate, riuscendo a obbligare il PKK a rompere la tregua e rispondere alla violenza con azioni armate. Oggi, come conseguenza, è lo stesso Direttorato Generale per la Sicurezza, ente ufficiale dello stato turco, a dichiarare che più di 100.000 curdi nel sud-est dell'Anatolia hanno dovuto lasciare le loro case e cercare rifugio altrove per fuggire i violenti scontri tra l'esercito e i guerriglieri.
Per quanto riguarda la libertà di stampa è sufficiente ricordare che il direttore del giornale "Today's Zamam", Bulent Kenes, è stato arrestato semplicemente per aver criticato su Twitter la politica interna ed estera del Presidente. Anche il direttore e un giornalista di un altro quotidiano "Cumhuryet" sono stati arrestati per articoli non graditi. Così come la stessa sorte ha toccato decine di altri giornalisti. Tra loro, l'editore e il direttore del settimanale "Nokta" che, nel processo cui sono sottoposti, ufficialmente per aver "incitato alla guerra civile", rischiano una pena di vent'anni di carcere. Se condannati, andranno a unirsi agli altri settanta colleghi gia' custoditi nelle prigioni turche.Proteste in strada a Istanbul nel 2013. Qualcuno, forse perché troppo popolare, non va in galera e non viene processato. E' il caso del noto giornalista televisivo indipendente Ahmet Hakan, picchiato a sangue davanti a casa. L'unico dei suoi assalitori che è stato arrestato è stato immediatamente rilasciato. Anche il quotidiano più diffuso in Turchia "Hurryet" deve stare molto attento a non criticare il presidente o il governo: la sua sede di Istanbul è stata assalita e semidistrutta. Da notare che tra gli assalitori c'era perfino un deputato in carica del partito di Erdogan. E' andata meglio ai giornalisti del quotidiano Sabah: è stato soltanto confiscato e orientato verso una direzione più "virtuosa" grazie al suo nuovo amministratore che, casualmente, è il genero del "Sultano". Detto per inciso, quel deputato/genero, Berath Albayrak, è oggi diventato Ministro dell'energia.
Altre testate subiscono pressioni e intimidazioni più sottili: i potenziali inserzionisti sono diffidati dal comprarvi spazi pubblicitari e li si "convince" all'obbedienza facendo mancare i fondi per continuare a uscire nelle edicole. Ove ciò non bastasse, li si criminalizza pubblicamente con accuse e minacce lanciate attraverso i microfoni delle radio e delle televisioni pubbliche, anche da parte di Erdogan in persona. Ecco, questa è la Turchia odierna, nostra alleata nella NATO e potenziale candidata a entrare nell'Unione Europea. Quanto ci sia di rispondenza ai nostri valori e quanto ci faccia piacere sentirci "amici" di un siffatto Paese lo lasciamo giudicare a ogni singolo lettore: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151229/1802667/Turchia-unione-europea-negoziato.html#ixzz3xBjxVcD5
ADSENSE ] tu non hai più motivo di spaVentarti dei miei blog: la tua monetizzazione, QUELLA che tu non mi hai mai pagato? è STATA DISATTIVATA [ regno 666 unito Nwo http://regno666unitonwo.blogspot.com/ Grafico delle visualizzazioni della pagina 1104 visualizzazioni di pagine - 154 post, con ultima data di pubblicazione 13-gen-2016
guerra mondiale http://guerraimfnucleare.blogspot.com/ Grafico delle visualizzazioni della pagina 10460 visualizzazioni di pagine - 353 post, con ultima data di pubblicazione 8-ott-2015
 Gezabele Elisabetta http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/ Grafico delle visualizzazioni della pagina 969 visualizzazioni di pagine - 188 post, con ultima data di pubblicazione 19-set-2015
=========================
IN REALTà ISRAELE E RUSSIA HANNO CONTENUTI POLITICI EDUCATIVI MORaLI, spirituali, MOLTO SIMILI, entrambi lottano efficamente, contro il nazismo islamico! Ecco perché, il NWO dei Farisei Rothschild SpA Banche Centrali, Enlightened, punirà queste 2 nazioni! ISRAELE e RUSSIA hanno forti interessi in comune, circa la loro sopravvivenza!
===============
non mi era mai successo prima d'ora, che, per punirmi un canale youtube " JHWH999 "? e poi che, mi chiudessero, anche l'altro canale " Merkel Dhimmi", che era senza video, e senza penalizzazioni! è evidente, la libertà di parola in USA non esiste più, il NWO sta mostrando il suo vero volto nazista di regime massonico e bancario Rothschild Bildenberg, il gufo al bohemian grove: è il dio di questo mondo di tenebre!
====================
2016 World Watch List drawn from world headlines, Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor, Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List, Click on a country to see its placement. But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List, Record number of Christians are displaced, The voices of the 2016 World Watch List, From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015, Persecution Watch countries: Beyond the top 50, How the World Watch List is made. “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians.
“Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
==================================
12/01/2016 BANGLADESH, Sciopero della fame per 500 cristiani contro le terre confiscate alla Chiesa ( Espropriato di un laghetto storico di Barisal, che appartiene alla chiesa di St. Peter dal 1849. Dapprima utilizzato come fonte battesimale, oggi serve alla comunità come importante risorsa idrica di acqua potabile. Il governo ha deciso di riempirlo e di costruire gli uffici della Magistratura. Da anni la minoranza cristiana subisce espropri forzati. http://www.asianews.it/notizie-it/Sciopero-della-fame-per-500-cristiani-contro-le-terre-confiscate-alla-Chiesa-(Foto)-36372.html
non è che da noi, un chierico CHE HA dissapori con il suo Vescovo, poi lui farebbe una fine diversa! DUBITO CHE CON TUTTE LE GRAVI, gravissime VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI, QUEST'UOMO CONTINUI AD AVERE UN ATTEGGIAMENTO ANTI PATRIOTTICO: verso la sua Patria: che a nessuno può negare diritti umani! 13/01/2016 RUSSIA. Arciprete Chaplin: dopo il mio licenziamento, sono censurato dai media russi, L’ex capo del dipartimento sinodale per i rapporti tra Chiesa ortodossa e società, rimosso a dicembre per presunti dissapori con il Patriarca, denuncia di non avere più visibilità sulla stampa; per anni è stato il portavoce delle posizioni più intransigenti del Patriarcato.
=============================
la Turchia di Erdogan non è una vittima del terrorismo, ma, è la regia del terrorismo STESSO! DECIDONO LORO CHI FAR MORIRE, E A CHI DARE AVVERTIMENTI: LA GERMANIA è STATA AVVERTITA! 12/01/2016 TURCHIA. Attentato al centro di Istanbul, almeno 10 vittime straniere, Un terrorista si è fatto esplodere in un attacco suicida nel distretto Sultanahmet, nei pressi della Moschea Blu. I morti sono quasi tutti stranieri, circa 15 i feriti gravi. L’assalitore sarebbe un siriano. Erdogan: “Siamo nel mirino di tutti i gruppi terroristi della regione”.
===========================
13/01/2016 PAKISTAN, islamici possono dimostrare di essere diventati sterili? sessualmente infecondi? ] [ Quetta, bomba contro clinica anti-poliomielite: 14 morti, La maggior parte delle vittime sarebbero agenti di sicurezza della struttura. Altre 20 persone sono rimaste ferite. Si sospetta che dietro l’attacco ci siano i talebani, che da anni combattono la vaccinazione, “congiura dell’Occidente” per sterilizzare i bambini pakistani.
===========================
la libertà di parola non è ritenuta una minaccia da un regime autoritario intelligente: perché, per la opposizione onesta? la critica è sempre costruttiva, per il bene del paese! ] [ 13/01/2016 ARABIA SAUDITA. Riyadh: arrestata la sorella di Raif Badawi, parlava su internet di diritti umani. La polizia ha fermato Samar Badawi insieme alla figlia di due anni. Dopo un interrogatorio di quattro ore l’ha condotta nel carcere di Dhaban. Secondo l’accusa, la donna gestiva il profilo social dell’attivista ed ex marito Waleed Abulkhair, in prigione per scontare una condanna di 15 anni. Attivisti: “prova schiacciante” degli abusi ai diritti umani in Arabia Saudita
la libertà di parola non è ritenuta una minaccia da un regime autoritario intelligente: perché, per la opposizione onesta? la critica è sempre costruttiva, per il bene del paese! ] [ 13/01/2016 CINA. Pechino, arrestato e in isolamento un cittadino svedese che aiuta gli avvocati per i diritti umani. Peter Dahlin, 35 anni, ha fondato una Ong che sostiene i legali delle zone rurali del Paese. Sparita insieme a lui anche la fidanzata, cinese. Il governo impedisce all’ambasciata di Stoccolma di entrare in contatto con l’uomo, che soffre anche di una rara malattia del sistema endocrino. Sempre più feroce la stretta contro le libertà personali.
====================
MA IO SAPEVO CHE IL GIAPPONE SI ERA GIà SCUSATO IN MOLTE OCCASIONI! 13/01/2016 COREA DEL SUD – GIAPPONE. Chiesa coreana: L’accordo sulle ‘donne conforto’ calpesta i diritti umani delle vittime, La Commissione episcopale Giustizia e Pace critica con durezza l’intesa fra Tokyo e Seoul sulle vittime della tratta di esseri umana per scopi sessuali: “Un testo nato secondo la logica dell’economia e della diplomazia, va rivisto nell’ottica del Giubileo della misericordia”. L’accordo “non cerca la pace, perché per ottenere una vera pace bisogna riconoscere le proprie colpe e scusarsi. Questo è l’inizio della vera conversione”. L’incontro fra mons. You e le sopravvissute
======================
è QUELLO CHE IO HO SEMPRE DETTO: MUSULMANI E CRISTIANI SONO FRATELLI, E SONO ENTRAMBI, LE VITTIME DEI SALAFITI WAHHABITI, I SAUDITI ASSASSINI: HANNO ROVINATO IL MONDO! è SOLTANTO ERDOGAN IL TERRORISTA: LUI HA RIEMPITO IRAQ E SIRIA DI TERRORISTI! 13/01/2016 PAKISTAN, Baath, pastore protestante: Il rogo della chiesa non è colpa dell’odio religioso, di Kamran Chaudhry La notte del 6 gennaio un incendio ha semidistrutto il luogo di culto cristiano. I media hanno subito parlato di un conflitto islamo-cristiano, ma “chi dice questo cospira a creare tensione nell’area senza sapere i fatti”. Lahore (AsiaNews) – Il rogo della chiesa non è avvenuto a seguito di un litigio fra cristiani e musulmani e chi lo dice “cospira a creare tensione nell’area”. Lo afferma Yaqoob Saroya, pastore della chiesa apostolica di Baath (40 km a nord di Lahore), che lo scorso 6 gennaio è stata semi distrutta da un incendio. Gli fanno eco gli anziani del villaggio, cristiani e musulmani, secondo cui i media hanno fatto circolare notizie false. Alcuni media, infatti, hanno riferito che prima dell’incidente i musulmani avevano chiesto ai cristiani di spegnere gli altoparlanti per non disturbare le loro preghiere. Il pastore della chiesa si sarebbe opposto e l’incendio è stato considerato una ritorsione di estremisti islamici. Yaqoob Saroya racconta ad AsiaNews: “Abbiamo trovato delle tracce di mani e piedi sul muro della chiesa, che suggeriscono che qualcuno lo abbia scalato, ma nessuno è venuto da noi per gli altoparlanti; non c’è stato alcun conflitto. I nostri vicini musulmani ci hanno aiutato a spegnere l’incendio. Qualcuno ha postato su Facebook il video della chiesa in fiamme e la gente ha iniziato a riportare la notizia senza sapere i fatti”. Abdul Hameed, il nambardar musulmano locale (proprietario terriero con poteri di governo) afferma che la comunità islamica sta cercando il colpevole che si sarebbe introdotto nella chiesa: “Siamo addolorati [per quello che è accaduto] e stiamo uniti ai cristiani perché tutti i luoghi di culto sono lo stesso. Il malvagio non merito perdono. Non possiamo vivere senza il sostegno dei cristiani, che sono la spina dorsale del villaggio”. Saroya afferma che i cristiani sono liberi di osservare il culto: “Cinque agenti di polizia stazionavano la chiesa durante il servizio. Questa è una cospirazione per diffondere tensione nell’area; noi viviamo come fratelli. Una Ong cristiana ci ha detto di denunciare qualcuno alla polizia; un’altra ci ha detto che non avremmo dovuto ridipingere la chiesa così presto (v. video). Tutto questo non fa del bene alle minoranze del Paese”. La polizia ha dichiarato che l’incendio è stato causato da un cortocircuito. Le fiamme hanno distrutto parte dell’edificio, sedie, tappeti, tende e impianti elettrici. Apostolic Church in Baath village repainted after blaze Kamran Chaudhry  https://youtu.be/h-TsIvE89T4
==========================
I SACERDOTI DI SATANA: I FARISEI fed spa bce; ECC.. DELLA CIA NATO USA? HANNO FATTO LA LORO RIFORMA SATANICA, HANNO CREATO I SALAFITI WAHHABITI SAUDITI, CHE HANNO AVVELENATO LA LEGA ARABA, PERCHé LE BANCHE CENTRALI HANNO BISOGNO DI FARE LA GUERRA MONDIALE: AL PIù PRESTO! ISLAM, Arabia saudita contro Iran per il dominio nel mondo islamico. di Samir Khalil SamirA monte di tutti i problemi politici ed economici che spingono allo scontro fra le due potenze regionali, vi è un braccio di ferro fra due modi di vivere l’islam: quello più tollerante e razionale dello sciismo e quello fondamentalista e violento del sunnismo. L’Arabia saudita amplia la sua egemonia con aiuti economici, costruzione di moschee e invio di imam wahhabiti. Il fondamentalismo – così vicino all’ideologia dell’Isis – emerge anche in Paesi un tempo tolleranti: Egitto, Indonesia, Malaysia, Indonesia. È urgente una riforma dell’islam che lo salvi dalla crisi più profonda degli ultimi due secoli.  http://www.asianews.it/notizie-it/Arabia-saudita-contro-Iran-per-il-dominio-nel-mondo-islamico-36336.html
tutte le NAZIONI che violano il diritto universale alla LIBERTà di RELIGIONE, sono fuori di un concetto sano di Regno di Dio, perché, violano anche il diritto al libero arbitrio che Dio a dato ad ogni uomo! ] in REALTà QUESTE NAZIONI FINISCO PER DIVENTARE UNA MINACCIA PER LA PACE NEL MONDO! ECCO PERCHé LA SHARIA è UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ 13/01/2016 ] BANGLADESH, Bangladesh, pastore cristiano arrestato: “minacciava” il pellegrinaggio islamico del Bishwa Ijtema. Gilbart Biswas è detenuto dalla polizia di Tongi, dove ogni anno si svolge uno dei maggiori raduni dell’islam. L’accusa è “disturbo della manifestazione”. Egli predicava il Vangelo e vendeva opuscoli. Quest’anno il pellegrinaggio ha attirato in Bangladesh 2 milioni di fedeli da 150 Paesi. Dhaka (AsiaNews) – Il pastore protestante Gilbart Biswas è stato arrestato dalla polizia mentre predicava il Vangelo e vendeva opuscoli religiosi durante il Bishwa Ijtema, il secondo pellegrinaggio islamico più grande al mondo dopo l’Hajj, che si tiene ogni anno in Bangladesh a Tongi (vicino Dhaka), sulle rive del fiume Turag. La polizia ha giustificato l’arresto per “motivi di sicurezza”, in quanto egli era una “persona sospetta” nell’area dell’incontro. L’arresto è avvenuto il 9 gennaio scorso. La polizia, schierata nell’area per garantire la sicurezza della manifestazione, ha fermato il pastore Biswas e ha dichiarato che “nessuno può proclamare il Vangelo nei luoghi sacri delle altre religioni”. In realtà la Costituzione del Bangladesh garantisce a ogni cittadino la libertà di professare, praticare e divulgare la propria fede. Un fedele protestante, anonimo per sicurezza, riferisce: “Siamo molto preoccupati per l’arresto del pastore Gilbart Biswas. Egli non ha commesso alcun crimine ed è stato arrestato in maniera illegale dalla polizia, che ancora non lo ha liberato”. L’uomo aggiunge poi che “il giudice ha deciso che leggerà il libretto che il religioso stava distribuendo e poi esprimerà il verdetto”. Il Bishwa Ijtema (“Incontro mondiale”) è un raduno annuale organizzato dal Tabligi Jamaat (“Società per la diffusione della fede”), un movimento religioso transnazionale e apolitico, il cui obiettivo è una riforma spirituale islamica. L’evento, che include momenti di preghiera e di predicazione, attira milioni di persone da centinaia di Paesi. Quest’anno i partecipanti sono stati 2 milioni, provenienti da 150 nazioni. Nell’area il governo ha schierato oltre 5mila poliziotti per garantire l’ordine.
========================
IL concetto giuridico di conversione forzata, è male interpretato! perché, è il convertito, che può denunciare soltanto, nel caso in cui con minaccie qualcuno, lo vuole coartare o dissuadere nei suoi propositi! NESSUNO PUò SAPERE AL DI FUORI DEL CONVERTITO, SE LA SUA TRATTASI di conversione forzata.
19/01/2012 INDIA. Kashmir, moglie di un pastore anglicano accusata di “adescamento” e conversioni forzate
02/12/2011 INDIA Rev. Khanna: Dopo la liberazione, non ho paura di tornare alla mia Chiesa
12/04/2013 INDIA Kashmir indiano, arrestati due cristiani per false accuse di conversioni forzate
13/01/2012 INDIA Corte islamica del Kashmir incrimina il rev. Khanna e p. Jim Borst di proselitismo
30/11/2011 INDIA Kashmir, rilasciato il pastore anglicano che ha battezzato sette musulmani
http://www.asianews.it/notizie-it/Kashmir:-a-rischio-la-vita-del-pastore-anglicano-che-ha-battezzato-7-giovani-musulmani-23260.html
24/11/2011, IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! INDIA. Kashmir: a rischio la vita del pastore anglicano che ha battezzato 7 giovani musulmani. Il figlio di Chander Mani Khanna sottolinea le gravi condizioni di salute del padre, arrestato lo scorso 19 novembre con l’accusa di conversioni forzate. Un video diffonde l’odio contro i cristiani. Su Youtube e Facebook i musulmani giurano di bruciare edifici, chiese e scuole cristiane. Srinagar (AsiaNews) – “Mio padre è in gravi condizioni di salute, soffre di diabete e ha bisogno di continue cure. Temiamo per la sua vita”. È quanto afferma ad AsiaNews Nathan Khanna, 28 anni, figlio di Chander Mani Khanna, pastore anglicano della All Saints Church in Kashmir, accusato dal gran muftì della regione di aver costretto alla conversione giovani musulmani in cambio di soldi. Il pastore è stato arrestato il 19 novembre scorso dopo una denuncia del tribunale islamico locale. Come prova i musulmani hanno mostrato un video, postato su Yuotube e Facebook, che mostra il pastore mentre battezza sette ragazzi musulmani. “Le accuse mosse contro di lui sono false – afferma Nathand Khanna - quelle immagini mostrano solo una cerimonia non un tentativo di conversione forzata”. La rapida diffusione del video su internet ha scatenato una vera e propria caccia al cristiano che rischia di provocare scontri fra le comunità cristiana e musulmana. Su Facebook sono apparsi diversi commenti di odio nei confronti del pastore: “Giuriamo di uccidere tutti i missionari cristiani e di bruciare i loro edifici, chiese e scuole; mi offro volontario per trovare quest’uomo; dovremmo bruciare questo prete..etc”. Per Nathan tutto questo avviene nella totale indifferenza delle autorità, che non hanno alcuna intenzione di rimuovere il video. “Non ho dubbi che il mio telefono e quello di mia madre siano sotto controllo – afferma – è chiaro che qualcuno in nome della religione sta cercando di provocare i musulmani contro mio padre”. Nonostante le accuse, il giovane si dice orgoglioso di essere figlio Chander Mani Khanna, uomo saldo nella fede e nella sua missione di testimone della verità. La cerimonia incriminata è avvenuta lo scorso 1° agosto ed è stata ripresa con un telefono cellulare. Il video è apparso su internet dopo il rifiuto da parte di Chander Mani Khanna ad accogliere in una prestigiosa scuola cristiana un conoscente del gran mufti, che 12 giorni dopo ha lanciato una fatwa contro di lui. Kanta Khanna, moglie del pastore anglicano, racconta che l’accusa di conversione forzata è falsa. “Mio marito – afferma - si è presentato davanti alla corte islamica anche se essa è solo per i musulmani. Quando è entrato nell’aula tutti presenti hanno gridato Allah Akbar”. La donna afferma che i giovani musulmani frequentavano da un anno il corso per prepararsi al battesimo, che avevano chiesto senza alcuna costrizione dopo aver assistito ad alcune attività della comunità cristiana. “In questi anni – continua - mio marito ha partecipato con alla riabilitazione delle vittime del terremoto lavorando con l’organizzazione non governativa Help Age. Egli si è mosso con l'approvazione dell'amministrazione locale per coordinare la riabilitazione della popolazione colpita dal sisma e non aveva niente a che fare con le attività della chiesa”. A tutt’oggi Khanna è ancora in carcere. Il Kashmir è l’unico stato a maggioranza musulmana dell’India e non ha leggi anticonversione. La polizia ha arrestato il pastore in base agli art. 153A (persone che promuovono disarmonia, inimicizia o odio sulla base di religione, razza, residenza, lingua o casta) e 295A (persone che urtano i sentimenti religiosi di qualunque classe sociale, con atti deliberati e maliziosi).
====================
24/11/2011, IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! 11/24/2011. INDIA. è CHIARO! IL VOSTRO DIO è LA BESTIA ZOCCOLA DI SATANA BAAL MARDUCH JABULLON, IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE! Kashmir life of the Anglican clergyman who christened 7 young Muslims at risk, The son of Mani Khanna warns of the deteriorating health of his father, arrested on November Chander 19 on charges of forced conversion. A video spreads hatred against Christians. On Youtube and Facebook Muslims vow to burn buildings, churches and Christian schools. Srinagar (AsiaNews) - "My father is seriously ill, suffering from diabetes and needs constant care. We fear for his life. " This is what Nathan Khanna, 28, told AsiaNews, son of Chander Mani Khanna, pastor of All Saints Anglican Church in Kashmir, accused by the Grand Mufti of the region of having forced the conversion of young Muslims in exchange for money. The pastor was arrested on November 19 last after a complaint filed by a local Islamic court. As proof, the Muslims have shown a video, posted on Yuotube and Facebook, showing the pastor baptizing seven young Muslims. "The accusations against him are false - says Nathan Khanna - the images show only a ceremony it is not an attempt at forced conversion." The rapid spread of the video on Internet has triggered a witch hunt against Christian, likely to provoke clashes between Christian and Muslim communities. On Facebook, several hate-filled comments have appeared regarding the Pastor: "We swear to kill all Christian missionaries and burn their buildings, churches and schools, I offer myself volunteer to find this man, this priest should burn .. etc". Nathan says this happens in the total indifference of the authorities, who have no intention to remove the video. "I have no doubt that my phone and my mother’s phone are under control - he says - it is clear that someone is trying to provoke Muslims against my father in the name of religion." Despite the charges, the young man is proud to be the son Chander Mani Khanna, a man strong in faith and in his mission to witness to the truth. The offending ceremony took place on 1 August and was filmed with a cell phone. The video appeared on the Internet after the refusal by Chander Mani Khanna to give an acquaintance of the Grand Mufti a place at the prestigious Christian school, the same Mufti who 12 days later issued a fatwa against the Pastor. Kanta Khanna, wife of an Anglican pastor, said that the accusation of forced conversion was false. "My husband - she says - has appeared before the Islamic court even if it is only for Muslims. When he entered the room all present shouted Allah Akbar. " She said that young Muslims attended a course for a year to prepare for baptism, who had asked for it without any constriction after witnessing some of the activities of the Christian community.
"In these years – she adds - my husband has participated in the rehabilitation of earthquake victims working with the NGO Help Age. He moved with the approval of the local administration to coordinate the rehabilitation of people affected by the earthquake and this had nothing to do with church activities. " To date Khanna is still in prison. Kashmir is the only Muslim-majority state of India and has no anti-conversion laws. Police arrested the pastor according to art. 153A (people who promote disharmony, enmity or hatred based on religion, race, residence, language or caste) and 295A (people who offend the religious feelings of any class, with deliberate and malicious acts).
See also
11/08/2011 INDIA
Kashmir life in danger of a pastor falsely accused of forced conversions
11/22/2011 INDIA
Christian leaders for the release of Kashmiri pastor arrested for forced conversions
04/12/2013 INDIA
Indian Kashmir, two Christians arrested on false charges of forced conversions
12/02/2011 INDIA
Rev. Khanna: After release, I'm not afraid to go back to my Church
04/19/2007 INDIA
Kashmir: Christian beheaded, his head left in front of a mosque
http://www.asianews.it/news-en/Kashmir-life-of-the-Anglican-clergyman-who-christened-7-young-Muslims-at-risk-23260.html
24/11/2011, VOI SIETE STATI CREATI DAL TALMUD! VOI SIETE DEGLI APOSTATI, NON POTRESTE MAI ESSSERE DEI VERI MUSULMANI, ECC.. ! IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! 11/24/2011. INDIA. è CHIARO! IL VOSTRO DIO è LA BESTIA ZOCCOLA DI SATANA BAAL MARDUCH JABULLON, IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE DEL NWO!  24/11/2011, IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! 11/24/2011. INDIA. è CHIARO! IL VOSTRO DIO è LA BESTIA ZOCCOLA DI SATANA BAAL MARDUCH JABULLON, IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE!
2011/11/24 印度, 为七名穆斯林傅洗的圣公会牧师面临生命危险, 坎纳牧师的儿子强调了其父极其恶劣的健康状况。十一月十九日,坎纳牧师被以强迫他人改教罪名逮捕。视频显示对基督徒的仇恨情绪;穆斯林在Facebook和Youtube上叫嚣烧毁基督教圣堂、学校和建筑
斯利那加(亚洲新闻)—日前在印度克什米尔邦斯利那加被捕的圣公会牧师昌德尔·马尼·坎纳的儿子纳坦德向亚洲新闻通讯社表示,“我父亲的健康问题十分严重,他需要持续性的治疗。我们担心他的生命”。十一月十九日,当地穆斯林大教长向伊斯兰法庭控告坎纳牧师用钱换取七名穆斯林青年领洗。穆斯林信徒还将证据放在了Facebook和Youtube上,即坎纳牧师为穆斯林青年傅洗的场面。
纳坦德表示,“这些指控都是假的。视频上显示的只是洗礼仪式的一部分,并不能说明是强迫他们领洗”。但经过网络的迅速传播,立即引发了穆斯林世界的愤怒,掀起了一场名副其实的围堵基督徒运动,叫嚣要烧毁基督教圣堂、学校和建筑物。目前,担心可能上演一场基督教和穆斯林冲突。坦纳德表示,“毫无疑问,我的电话和我父亲的都被人监听了。显然,有人打着宗教旗号煽动穆斯林憎恨我父亲”。尽管如此,他表示为信德坚定、勇于见证真理的父亲感到骄傲自豪。
八月一日举行的七名穆斯林青年领洗仪式场面是用手机拍摄的。但是,几个月以后,因为坎纳牧师拒绝在一所知名基督教学校里招收穆斯林大教长的一名熟人后,便遭此厄运。
牧师的妻子表示,“对我丈夫的指控全部是捏造的。他被送上了只有穆斯林的法庭,他到庭时,在场的人都立即高声叫喊”。她还介绍说,这些领洗的青年是在参加了一年的准备课程后主动提出领洗的。她还列举了丈夫参加的许多社会公益事业。
目前,坎纳牧师仍在监狱里。克什米尔邦是印度唯一以穆斯林信徒为主的联邦、没有实行反宗教皈依法。警方是以挑起宗教、种族仇恨情绪;伤害宗教感情罪名将圣公会牧师逮捕的。 另见, 2012/01/13 印度, 克什米尔伊斯兰法庭判定坎南牧师和波斯特神父强迫他人改教
============================
MA PROPRIO QUESTO è IL GIOCO SPORCO DELLA NATO E DI ERDOGAN, CHE HA MESSO I CURDI ALLA DISPERAZIONE, DI DOVER COMBATTERE PER NON DOVER SOCCOMBERE AL GENOCIDIO ISLAMICO QUOTIDIANO! ERDOGAN HA ANCHE CRIMINALIZZATO IL PARTITO POLITICO CURDO! NON SOLO, TURCHIA E ISIS HANNO PRESO, INSIEME, I CURDI IN MEZZO A DUE FUOCHI! ANKARA - I ribelli curdi hanno fatto esplodere un'autobomba in una stazione di polizia a Cinar, nella provincia a maggioranza curda di Diyarbakir, attaccandola poi con razzi e armi da fuoco, ferendo 39 persone tra cui anche civili. La potenza dell'esplosione ha distrutto parte del muro della stazione. Assaltati anche i vicini alloggi della polizia. Secondo l'agenzia statale Anadolu i feriti sarebbero 13, mentre l'agenzia privata Dogan parla di 39.
===================
DEI MOSTRI DEL MEDIOEVO SALAFITI E FARISEI? APPARENTEMENTE INCOMPATIBILI? SONO I REGISTI COMPLICI, DELLA GEOPOLITICA DI TUTTO IL MONDO! ED IO CREDO CHE, FRANCIA E GERMANIA: SI SIANO GIà ABITUATI, ASSUEFATTI, ALLA QUOTIDIANITà DI STUPRI E TERRORISMO ISLAMICO! ANCHE PERCHé, TURCHIA E ARABIA SAUDITA, L'AVVERTIMENTO DI STARE BUONI E BRAVI? GLIELO HANNO GIà DATO: PIù VOLTE!





666 regno NWO Unito Gezabele 2 


QUESTA AFFERMAZIONE è LA DIMOSTRAZIONE POLITICA DEL TRADIMENTO SAUDITA, CONTRO ISRAELE! [ farisei e salafiti hanno la stessa struttura mentale criminale e dogmatica, ambigua occulta ed ipocrita! ] QUESTA STORIA CHE [Saudi King Who Blamed Israel for 9/11] è EPPURE UNA STORIA VERA, eppure, è ugualmente TROPPO tragica! Perché soltanto la ARABIA SAUDITA potrebbe essere l'erede politico e spirituale di tutti i genocidi e di tutte le acquisizioni territoriali della GALASSIA JIHADISTA, ma, al tempo stesso, con la vecchia storia dello 11/09, vuole rendere Israele colpevole di genocidio, a motivo di tutti i crimini fatti dai salatiti a causa dello 11-09: sarà ISRAELE che meriterà il voto di sterminio: perché contro ISRAELE viene fatto ricadere il sangue innocente! QUESTA AFFERMAZIONE è LA DIMOSTRAZIONE POLITICA DEL TRADIMENTO SAUDITA, CONTRO ISRAELE!


Saudi King Who Blamed Israel for 9/11 Now Cooperating with Israel on Iran. ] [ Aug 5, 2015. Re saudita che ha accusato Israele di 9/11, MA, Ora Cooperare con Israele contro l'Iran. ] soltando, ABOLENDO LA SHARIA, E portando la dichiarazione di guerra contro IRAN, la ARABIA SAUDITA potrà dimostrare di non essere un traditore! tutti gli islamici sono assassini ipocriti e traditori! IL  LORO VERO OBIETTIVO è DOGMATICO: "SOFFOCARE IL GENERE UMANO!" questa è "TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE!" LA AGGRESSIONE CHE HANNO FATTO IN PASSATO CONTRO ISRAELE? POTRà ESSERE reiteraata, e PORTATA A COMPIMENTO, ancora IN FUTURO, CON SUCCESSO, PERCHé LA PIRAMIDE ISLAMICA, POSTA IN ESSERE CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO, è UN ATTO POLITICAMENTE MATURO! soltanto la abolizione della sharia e una piena libertà di religione, per lo stato laico potranno salvare il genere umano dall'IRREPARABILE DESTINO! [ After 9/11, Saudi Arabia’s Prince Salman accused the Israeli secret service of being behind the terror attacks.

http://www.youtube.com/profile_redirector/113052129067745118755 ma io sono soltanto il progetto politico in youtube: per dare il migliore Re a Israele che c'è nel mondo che può essere trovato nel mondo! è vero che oggi Israele ed il Mondo loro hanno già un Re che si chiama Rothschild.. ma questa è la verità se le tenebre potevano avere un successo? lo avrebbero già avuto il loro successo.. ed invece l'Arca di Noè è ancora sul Monte ARARAT in Turchia e il vero Monte Sinai è ancora in Arabia Saudita per essere gli islamici: i migliori amici del demonio: come te! e tu che tu hai messo la tu faccia in un cimitero cosa io devo pensare di te quando tu sarai all'inferno? [ YouTube] all those that are reading my articles you notice right away that is not: to avoid Nuclear War: my real goal! BUT THIS MUST BE UNDERSTOOD by everyone: I am only: an experience of faith a UNIVERSAL eternal POLITICIAN who WATCH all things through the EYES of CHRISTIAN MARTYRS! and unfortunately I am the only politician in the world who defends the Christian martyrs in fact all others are: Muslims Antichrist and Masons! But all this evil was brought into the world by the Pharisees moneylenders Rothschild: Bildenberg Illuminati: Merkel: the luciferin Troika IMF: the talmud NWO which in the occult already from the times of King Solomon were in occult worshippers of Baal! Vanity of vanities all is vanity: there is nothing new under the Sun! 1. the book of Ecclesiastes son of David and King of Jerusalem. 2. everything is like a breath of wind: vanity vanity all is vanity ' says Ecclesiastes. https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
this is shariah UN nazi ] This is the Saudi Ottoman Caliphate: shariah UN of Satanists Pharisees Rothschild 322 Bush IMF SPA FED ECB NWO: who have stole from of: the peoples their monetary sovereignty
God JHWH blessing our childrens and children of all worldwide. but we are here to save mankind.
in order to make STOP ANY Nazism: Freemasons: Satanists shariah: Bildenber of the Nwo USA UE: and its Islamic Caliphate: Salafists UN THAT HAS waived for the purpose of its founding then: they abolished: in 1948 the United Nations General Assembly has rejected: the Universal Declaration of human rights. For: to live our ancestors had to fight!! We are also save in shelter of God?? no! We could have weapons needs! FOR: to live our ancestors had to fight.
Ok but God help WITH us IS always I believed that he is with me as were also with king David. Clearly so God accretive your/OUR faith every day.
http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/

https://www.facebook.com/lorenzo. UniusREI io sono uniusrei3 in youtube ti rimprovera lo Spirito Santo perché per il tuo odio contro gli ebrei tu sei andato in IRAN e ti sei dimenticato dei martiri cristiani!... TU HAI FATTO LO STESSO ERRORE DI HITLER.. PERCHé è EVIDENTE LA VOLONTà DI DIO TUTTI GLI EBREI DEVONO ESSERE RACCOLTI IN UNA PATRIA DI 400.000 KMQ
https://www.youtube.com/user/drdduke/discussion
la Massoneria Bildenberg usura FMI NWO apre al satanismo e la LEGA ARABA: Apre al Califfato shariah.. perché è chiaro a tutti che la condizione attuale cioè una via di mezzo: cioè un potere non assoluto di non essere: ne carne e ne pesce: non accontenta nessuno! QUINDI: COME MINIMO SARà ANCHE NECESSARIA UNA QUARTA GUERRA MONDIALE PERCHé: SATANISMO E CALIFFATO: REGOLARIZZINO: in futuro: I COnti TRA DI LORO! [ auguri! ] veramente per evitare tutto questo io avrei voluto la fratellanza universale di Unius REI!.. ma voi non vi siete fidati di me perché io sono il cristiano il vostro nemico.. eppure io vi avevo sempre detto che Unius REI essendo un potere politico che viene dal Regno di Dio? lui non potrebbe mai avere una sua religione!... e se ci fosse una solo religione che sia degna di essere stimata? questa proteggerebbe i popoli dal signoraggio bancario!
MA LA LEGA ARABA SHARIAH: IL NAZISMO ONU DEVE RISPONDERE DEL SUO MALEDETTO PROFETA E DELLA SUA CORROTTA RELIGIONE! Arabia Saudita SHARIAH NAZI boia lavora a Capodanno SU: Due PRESUNTI: trafficanti di stupefacenti decapitati ALCUNI CRISTIANI INNOCENTI? LI HANNO UCCISI CON LA STESSA CALUNNIA! ] [ Coloni Israele sassi a diplomatici Usa] Tv Isis uccide pilota giordano ostaggio
Pilota ucciso fallito blitz Coalizione Diversi velivoli usati per liberare Kassasbe nei pressi di Raqqa: sono stati investiti dal fuoco della contraerea jihadista e sono stati costretti ad abbandonare la missione. [ Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] Camerun Boko Haram sgozza 11 su bus Diversi altri passeggeri feriti gravemente in imboscata 2 GENNAIO 2015. Un gruppo di miliziani di Boko Haram ha attaccato ieri sera nell'estremo nord del Camerun un camion adibito al trasporto di passeggeri provocando la morte di alcuni di essi. Prima di fuggire i miliziani hanno costretto dei passeggeri a seguirli nella fuga a bordo dello stesso automezzo pesante. Al momento riferisce il sito panafricano Koaci è incerto il numero dei morti così come dei sequestrati.
L'operazione dell'Esercito camerunese fatta scattare dopo l'attacco non ha ancora dato esito. ] MA LA LEGA ARABA DEVE RISPONDERE DEL SUO MALEDETTO PROFETA E DELLA SUA CORROTTA RELIGIONE! [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI!... sono i miei nemici che devono tremare: tutti i criminali devono tremare di fronte: al Re di Israele! nicht jeder kann die Stärke haben: und: Unius Rei macht!... sind meine Feinde: muss zittern: alle kriminellen: müssen Zittern: vorne: an den König: Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI!... sont mes ennemis que doit trembler tous les criminels doit trembler: à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza: y energía del Unius REI!... son mis enemigos: eso debe temblar: todos los criminales: debe temblar: frente: al rey: de Israel!
نہ ہر شخص کی طاقت ہو سکتے ہیں: اور یونیوس بادشاہ کے پاور!.. میرے دشمن ہیں: کو لرزا کہ، ضروری: تمام جرائم پیشہ افراد: لرزا ہوگا: سامنے سلطان کے: اسرائیل کے!
not everyone can have the strength: and power of Unius REI!... are my enemies: that must to tremble: all criminals: must tremble: in front: to the King: of Israel!
91/ENNE.. LO devono saper ben idratare quegli scemi!.. gli devono riattivare la circolazione periferica! Re saudita Abdalla condizioni stabili Monarca 91/enne ricoverato da giorni per una malattia polmonare.
=========================
è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
============================
UNIUS REI OR WWIII: Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni ] google la deve smettere di darmi fastidio il fatto è che quei vigliacchi degli Illuminati farisei massoni che hanno rubato la nostra sovranità monetaria non hanno il fegato di farsi avanti contro di me: e si nascondono dietro le spalle di google!! [ QUESTI INDIANI RAZZISTI SONO DEI CODARDI: HONNO SUBITO IL COLONIALISMO INGLESE MA NON HANNO IL CORAGGIO DI VENDICARSI CONTRO DI LORO!.. ma c'è di peggio è la Mafia del Governo del KERALA che ha tentato di fare l'abbordaggio alla Petroliera italiana ed è stata la stessa MAFIA del Governo del KERALE per la rabbia ha ucciso i pescatori cattolici sul peschereccio San Antony (guarda caso) l'unica cosa che si può fare in casi del genere è dichiarre guerra all'India! ] [ che poi il pescereccio come oggetto dei rilievi: circa le indagini balistiche non avrebbe mai dovuto essere affondato!
MILANO 3 GEN - Massimiliano Latorre il fuciliere di Marina rientrato in Italia per essere sottoposto a delle cure mediche specialistiche è stato ricoverato per degli accertamenti al Policlinico di S.Donato Milanese.
Card. Gianfranco Ravasi: Economia impura e oscura. ] NON CREDO CHE NOI DOVREMMO VIVERE DELLA CARITà DEI FARISEI ISLAMICI MASSONI IO CREDO CHE DEBBANO ESSERE UCCISI! [ «Roba mia vientene con me!». Lo strillo di Mazzarò che ammazza a colpi di bastone le sue anatre e i suoi tacchini perché lo seguano nella tomba è il motto fulminante che esprime meglio di ogni analisi psicologica la pulsione compulsiva e impulsiva per la «roba» come appunto s'intitola la celebre «novella rusticana» di Giovanni Verga. È difficile dar torto a san Paolo quando classifica «l'avarizia insaziabile come un'idolatria» (Colossesi 35) ed è significativo notare che il vocabolo fenicio-aramaico con cui Cristo definisce la ricchezza mammona è fondato sulla stessa radice ('mn) del verbo «credere». Già due o tre secoli prima allineandosi alle brucianti staffilate dei profeti il più gelido Qohelet-Ecclesiaste annotava: «Chi ama il denaro mai si sazia di denaro?» (59). Si potrebbe proseguire a lungo moltiplicando deprecazioni letterarie e spirituali contro questa «antica lupa» la cui «fame è sanza fine cupa» come dichiarava Dante nel canto XX del Purgatorio. Quando anni fa preparai un libro sui vizi capitali le schede che accumulai sull'avarizia equiparavano quelle sulla lussuria rivelando così che sono queste le due esse dominanti anche in letteratura («soldi» «sesso») oltre che nella storia prevalendo su altre esse come «superbia» e «soldati» che pure hanno un loro potere. Ebbene un apprezzato filosofo morale Silvano Petrosino ci ha offerto l'ultimo anello di una sterminata bibliografia sul denaro come segno esistenziale più che strumento finanziario. E lo ha fatto in modo emblematico percorrendo liberamente testi suggestivi di Kafka Kojève Lacan dell'amato Lévinas e di Simmel intrecciati con altre evocazioni stando sempre attento a marcare l'investitura a «fantasma» che il denaro riceve. Ma non si cada in un equivoco: «Il fantasma ha una tale consistenza d'essere da produrre continui effetti di presenza». Anzi il desiderio che lo genera lo rende più decisivo di ogni altra realtà ne fa un «paradiso» da mezzo lo intronizza a fine lo venera come onnipotente e ne fa una religione l'idolatria appunto a cui sopra si accennava. Divertente ma pertinente era la definizione di «felicità per l'uomo moderno» coniata da Erich Fromm nella sua Arte di amare: «Guardare le vetrine e comprare tutto quello che si vuole in contanti o a rate». In questa linea il denaro diventa - come scrive Petrosino in un bel capitolo - «lo scambiatore universale» (o con Simmel «il mezzo assoluto»): «L'identità del denaro è proprio quella di non averla dato che attraverso di esso è possibile entrare in possesso di ogni altra identità». Karl Kraus nei suoi Detti e contraddetti ci ha lasciato però un'osservazione illuminante: «Il vizio e la virtù sono parenti come il carbone e i diamanti a causa del comune carbonio» o se si vuole con Taine «come il vetriolo e lo zucchero» che hanno entrambi per base il glucosio. È per questo allora che il denaro e i beni materiali possono essere in realtà strumenti di una virtù altrettanto capitale la carità. Proprio col sottotitolo «Una teologia dei beni materiali» lo studioso americano di Denver Craig L. Blomberg presenta una sua analisi religiosa di taglio soprattutto biblico su queste realtà la cui moralità è definita dall'uso che ne fa l'umanità. E quanto sia scandaloso quest'uso risulta dal dato statistico di base: il 2% della popolazione adulta del nostro pianeta possiede più della metà della ricchezza mondiale. È perciò necessario introdurre un diverso concetto di «economia» che la faccia ritornare a essere veramente nómos (legge) dell'oikos (casa) della terra nella quale tutti viviamo e non una pura (anzi impura) e semplice (anzi oscura) tecnica finanziaria monetaria e commerciale. Il saggio di Blomberg percorre tutte le Sacre Scritture tenendo conto del loro messaggio riguardo alle ricchezze mostrandone anche l'evoluzione le oscillazioni le strutture permanenti. Il tutto è posto all'insegna di un motto moderato proposto dal libro biblico dei Proverbi ma curiosamente attribuito a un arabo un certo Agur appartenente alla tribù di Massa un clan dell'Arabia settentrionale: «Non darmi né povertà né ricchezza» (308). L'invocazione a Dio continuava così: «Fammi avere solo il mio pezzo di pane perché se troppo sazio io non ti rinneghi e dica: Chi è mai il Signore? Oppure ridotto all'indigenza non rubi e maledica il nome di Dio». Naturalmente l'insegnamento biblico soprattutto neotestamentario è più articolato e lo studio lo mostra talora con applicazioni un po' "all'americana" non prive di qualche semplificazione. L'opera rimane comunque uno strumento prezioso per comprendere quanto la religione ebraico-cristiana sia «incarnata» e la sua «utopia» sia paradossalmente molto più realistica del vaniloquio di una certa politica o delle illusioni di una finanza ingannevole. Certo è che il principio regolatore supremo rimane la carità e uno studioso spagnolo Juan María Laboa ha tentato di elaborare una «storia della carità» lungo l'itinerario bimillenario del Cristianesimo partendo proprio da quel monito che Gesù rivolse ai suoi seguaci l'ultima sera della sua vita terrena: «Da questo tutti sapranno che siete miei discepoli: se avete amore gli uni per gli altri» (Giovanni 1335). La trama del volume è necessariamente diacronica e si affida a una sequenza vivace di una cinquantina di scene emblematiche che vedono sfilare ad esempio i Padri della Chiesa coi loro appelli alla giustizia sociale il monachesimo un Martino impresso nella memoria di tutti col suo mantello diviso col povero Francesco d'Assisi e gli Ordini medicanti le infinite istituzioni caritative cristiane l'istruzione dei poveri le Reducciones gesuitiche giù giù fino ai preti operai a Helder Câmara e Oscar Romero a Madre Teresa e alle sue suore alla Caritas e così via. Malgrado le deviazioni le infedeltà il trionfalismo di alcuni suoi membri la Chiesa ha impugnato costantemente il vessillo della carità e ancor oggi molti sacerdoti e laici sono l'anima del volontariato sociale in modo radicale ed esemplare. Inciso sul frontone ideale di ogni edificio religioso cristiano deve sempre brillare quell'appello di Gesù: «Tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli (affamati assetati stranieri nudi malati carcerati) l'avete fatto a me» (Matteo 2540). Era stato lui infatti a introdurre la legge paradossale (ma non troppo) in economia del «perdere per trovare» convinto che «ci sia più gioia nel dare che nel ricevere» (Atti 2035). (Il Sole24ore)
Inpatris Mex
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008403289223&hc_location=friend_browser&fref=pymk
"Tienes una tarea la tarea de encontrar la verdadera luz de encontrar la verdadera altura de tu vida. Y tu vida consiste en encontrarte con Dios que tiene sed de nuestra sed".
San Gregorio (330-390) nació en Nacianzo en Capadocia (actual Turquía). Amigo de san Basilio con quien participó en la vida monástica. Fue patriarca de Constantinopla. Llamado "el teólogo" por su profundo espíritu contemplativo. Doctor de la Iglesia.
San Basilio de Cesarea (330 -1 de enero 379) llamado Basilio el Magno. Basilio Gregorio Nacianceno y Gregorio de Nisa (hermano de Basilio) son denominados Padres Capadocios. Es santo y doctor de la Iglesia Católica.
— con Renovación Catolica e altre 94 persone.
"Hai un compito il compito di trovare la vera luce per trovare la vera altezza della tua vita. E la tua vita è trovarti con Dio che è la nostra sete sete."
San Gregorio (330-390) nacque a Nazianzo in Cappadocia (attuale Turchia). Amico di san Basilio con la quale ha partecipato la vita monastica. Egli era il Patriarca di Costantinopoli. Chiamato "il teologo" per il suo spirito profondo contemplativo. Dottore della Chiesa.
San Basilio de Cesarea (330 - 1 gennaio 379) chiamato Basilio Magno. Basilio Gregorio Nazianzeno e Gregorio de Nisa (fratello di Basilio) si riferiscono a come padre Capadocios. È Santo e dottore della Chiesa cattolica.
I PADRONI DEI SOLDI IN TUTTO IL MONDO: SONO SOLTANTO I FARISEI ROTHSCHILD: INFATTI è SPARITA è STATA RUBATA: NEL MONDO LA SOVRANITà MONETARIA!
BANGUI 3 MAG - Tre persone che accompagnavano un convoglio umanitario della Ong "Aiuto medico internazionale" sono state uccise nel nord-est della Repubblica Centrafricana.
La gendarmeria ha riferito che "un convoglio di quattro veicoli della Ong che trasportavano viveri é stato intercettato tra Kaga Bandolo e Ndélé a un posto di blocco istituito da uomini armati probabilmente islamici. L'ultimo automezzo é stato fermato il conducente e due membri del personale sono stati uccisi".
Los amos del dinero en todo el mundo: son solamente los ROTHSCHILD fariseos: de hecho ha desaparecido ha sido robada: está en el mundo la soberanía monetaria.

quando ANSA non specifica la identità delle vittime? è perché si tratta sempre di cristiani MARTIRI pacifici ed innocenti! [ QUESTO DEVE ESSERE CAPITO ANCHE ANSA DEVE BATTERE CASSA: E I PADRONI DEI SOLDI IN TUTTO IL MONDO: SONO SOLTANTO I FARISEI ROTHSCHILD: INFATTI è SPARITA NEL MONDO LA SOVRANITà MONETRIA!! ] Centrafrica: attacco 13 bruciati vivi Strage avvenuta sabato responsabili ex Seleka e Fulani armati 13 maggio 2014 (ANSA-AFP) - BANGUI In Centrafrica sabato almeno 13 persone sono state bruciate vive in una casa dove erano stati rinchiusi in un villaggio nel centro del Paese dai fondamentalisti Seleka e da uomini del gruppo etnico Fulani. Secondo la polizia locale "alcuni uomini armati simili agli ex Seleka e ai Fulani armati hanno attaccato il villaggio Dissikou nella regione del Kaga Bandoro. Hanno inseguito e catturato alcune persone le hanno rinchiuse in una casa che hanno bruciato dopo aver bloccato le uscite".
BANGUI 23 OTT - Almeno 30 persone sono state uccise a decine ferite durante un attacco a un villaggio nella regione di Bakala nella Repubblica Centrafricana da individui armati.
Lo detto la missione Onu in Centrafrica (Minusca). Secondo la fonte "un gruppo di individui armati probabilmente Peuls ed ex ribelli Seleka (musulmani) hanno attaccato la località di Yamalé verso Bakala facendo almeno 30 morti e decine di feriti. Gli aggressori hanno incendiato e saccheggiato le abitazioni".
grazie agli scambi commerciali con la Russia il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: alla grande SI PENSI CHE NEL GIRO DI POCHI SECONDI CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI: 1200 LIRE OGGI è DI 12 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: BILDENBERG MONTI VELTRONI DALEMA BONINO NAPOLITANO DRAGHI LETTA ECC..! [ Netanyahu Onu legittima terrorismo ] tutti coloro che legittimano in qualche modo la sharia diffondono anche il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA GEZABELE II TROIKA MERKEL GENDER SINAGOGA BILDENBERG LEGA ARABA SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD: CHE ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi 322 BUSH dio gufo: Baal Talmud apostasia NWO FMI FED BCE SHARIAH nazi Onu la famigla Addams POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE PER TE
======================
La Virgen María ha sido honrada y venerada como Madre de Dios y Madre nuestra desde los albores del cristianismo. En los tres primeros siglos la veneración a María está incluida fundamentalmente dentro del culto a su Hijo. La Fiesta de María Madre de Dios es la fiesta mariana más antigua que se conoce en Occidente. !!Virgen María Ruega por Nosotros!!
— con Parroquia La Madre de Dios e altre 96 persone.
La Vergine Maria è stata onorata e adorata come madre di Dio e madre nostra dagli albori del cristianesimo. Nei primi tre secoli la venerazione a Maria è compreso principalmente all'interno del culto a suo figlio. La festa di Maria madre di Dio è la più antica festa mariana che è conosciuta in Occidente. !!Vergine Maria prega per noi!
¡María Madre de Dios!
El primero de enero celebramos a María como Madre de Dios. María fue la elegida para ser Madre de Cristo.y aceptó esta misión al decir "sí" a Dios. Festejamos el tener una Madre en el cielo que nos ayuda y auxilia en nuestras necesidades y nos ama!! Como hijos de tan excelsa Madre demos nuestro SÍ a Dios.
— con Patrocinio de Maria e altre 102 persone.
Maria madre di Dio!
Il primo gennaio celebriamo Maria come madre di Dio. Maria è stata scelta per essere che la madre di Cristo.y accettato questa missione dicendo "Sì" a Dio. Celebriamo con una madre in cielo che ci aiuta e aiuta nei nostri bisogni e ci ama!
Señor dejo mi pasado en Tu infinita Misericordia mi presente en Tu inagotable Amor y mi futuro en Tu Divina Providencia. ¡Alabado seas mi Señor!!
— con Magdalena Dios e altre 141 persone.
Signore lasciate che il mio passato nella tua infinita misericordia mio presente nel tuo amore infinito e il mio futuro nella tua Divina Provvidenza. Lodato essere tu mio Signore!
"Jesucristo se sometió a la fatiga no se negó a pasar sed y hambre tuvo necesidad de descanso y no rechazó el sufrimiento obedeció hasta la muerte y manifestó su Resurrección para que tú no te descorazones en medio de tus sufrimientos sino que aguardes a tu vez lo mismo que Dios dispuso para Él: poseerás un cuerpo inmortal e incorruptible junto con el alma y obtendrás el reino de los cielos serás coheredero de Cristo y ya no serás más esclavo de los deseos de los sufrimientos y de las enfermedades".( S. Hipólito de Roma + 235)
— con Grupo De Oracion Virgen Rosa Mistica e altre 96 persone.
"Gesù Cristo è stato sottoposto a fatica non ha rifiutato di passare la sete e la fame aveva bisogno di riposo e non ha fatto rifiutare la sofferenza obbedì alla morte e ha detto la sua risurrezione così che si fa non descorazones in mezzo alla tua sofferenza ma aspettate il turno proprio come Dio organizzato per lui: hanno un corpo incorruttibile e immortale "insieme con l'anima e ottenere il Regno dei cieli giunto-erede di Cristo e voi non sarete più schiavo di desideri le sofferenze e le malattie".(S. Ippolito di Roma + 235)
====================
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008254847248&fref=ufi In patris Mex Dios y aún no se ha manifestado lo que habremos de ser??? Revelacion 5;10 e hiciste que fueran un reino y sacerdotes para nuestro Dios y han de reinar sobre la tierra!!!! REINAR SOBRE LA TIERRA!!! Inpatris Mex Dios e ancora non va detto che cosa dovrà essere? Apocalisse 5; 10 e li ha fatti per essere un regno e sacerdoti per il nostro Dio e a regnare sulla terra! REGNO SULLA TERRA!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100008403289223&hc_location=friend_browser&fref=pymk
===================
"El futuro depende en gran parte de la familia lleva consigo el porvenir mismo de la sociedad; su papel especialísimo es el de contribuir eficazmente a un futuro de paz. La familia está llamada a ser templo o sea casa de oración: una oración sencilla llena de esfuerzo y ternura. Una oración que se hace vida para que toda la vida se convierta en oración". S. Juan Pablo II
— con Renovación Carismática Católica Carúpano e altre 96 persone.
"Il futuro dipende in gran parte della famiglia porta con sé il futuro della società; il suo ruolo molto speciale è l'efficacemente contribuire a un futuro di pace. La famiglia è chiamata ad per essere il tempio cioè la casa di preghiera: una preghiera semplice pieno di tenerezza e di sforzo. Una frase che è la vita così la vita diventa preghiera". S. John Paul II
========================
Hermanos siguiendo la invitación del Papa consagremos nuestras familias a Jesús María y José la Sagrada Familia.
Les compartimos la oración del Papa Francisco para esta celebración :
«Jesús María y José
en ustedes contemplamos
el esplendor del amor verdadero
a ustedes nos dirigimos con confianza.
Sagrada Familia de Nazaret
haz que también nuestras familias
sean lugares de comunión y cenáculos de oración
auténticas escuelas del Evangelio
y pequeñas Iglesias domésticas.
Sagrada Familia de Nazaret
que nunca más en las familias se vivan experiencias
de violencia cerrazón y división:
que todo el que haya sido herido o escandalizado
conozca pronto el consuelo y la sanación.
Sagrada Familia de Nazaret
que el próximo Sínodo de los Obispos
pueda despertar en todos la conciencia
del carácter sagrado e inviolable de la familia
su belleza en el proyecto de Dios.
Jesús María y José escuchen y atiendan nuestra súplica. Amén.
— con Renovacion Carismatica Catolica Espiritu Santo e altre 106 persone.
Fratelli seguendo l'invito del Papa a consacrare le famiglie a Gesù Maria e Giuseppe la Sagrada Familia.
Anche loro condividono la preghiera del Papa Francis per questa celebrazione: "Gesù Maria e Giuseppe in te contempliamo lo splendore del vero amore a te andare con fiducia.
Sacra famiglia di Nazareth assicurarsi che le nostre famiglie sono anche luoghi di Cenacoli di preghiera e di comunione autentiche scuole del Vangelo e piccole chiese domestiche.
Santa famiglia di Nazaret che mai più in famiglie sono esperienze di vita di violenza la caparbietà e la divisione: che chiunque sia stato ferito o scioccato sapere presto il comfort e la guarigione.
Sacra famiglia di Nazareth che il prossimo Sinodo dei vescovi può risvegliare tutta la consapevolezza del carattere sacro e inviolabile della famiglia la sua bellezza nel piano di Dio.
Gesù Maria e Giuseppe ascoltare e affrontare la nostra preghiera. Amen.
==========================
"Que deduzcan de aquí los hombres lo grande que es el cuidado que Dios tiene de ellos; que se enteren de lo que Dios piensa y siente sobre ellos.Deduce de todo en cuánto te ama y así su bondad se te hará evidente por su humanidad". San Bernardo Abad.
— con Hermandad Girona Nuestra Señora de Medjugorje e altre 96 persone.
"Che uomini dedotte da qui che è la grande cura che Dio ha loro;" siete a conoscenza di ciò che Dio pensa e sente su di loro. Raccolte da tutto appena lui ti ama e quindi tua bontà è evidente dalla sua umanità." Abate di San Bernardo.
=========================
Queridos hermanos vivamos plenamente la NAVIDAD dando posada en nuestro corazón al Niño Jesús. No una posada pasajera sino una posada que dure toda nuestra Vida.
— con Aurora Oración Provida e altre 92 persone.
Cari fratelli a vivere pienamente il Natale dando posada nei nostri cuori il bambino Gesù. Una locanda temporanea non una locanda che dura tutta la vita.
=====================
"Hoy queridos hermanos ha nacido nuestro Salvador; alegrémonos. No puede haber lugar para la tristeza cuando acaba de nacer la Vida; la misma que acaba con el temor de la mortalidad y nos infunde la alegría de la eternidad prometida.
Nadie tiene por qué sentirse alejado de la participación de semejante gozo a todos es común la razón para el júbilo. Pues el Hijo de Dios al cumplirse la plenitud de los tiempos establecidos por los inescrutables y supremos designios divinos asumió
la naturaleza del género humano para reconciliarla con su Creador. Demos por tanto queridos hermanos gracias a Dios Padre por medio de su Hijo en el Espíritu Santo puesto que se apiadó de nosotros a causa de la inmensa misericordia con que nos amó; estando nosotros muertos por los pecados nos ha hecho vivir con Cristo para que gracias a él fuésemos una nueva creatura una nueva creación." San León Magno
"Bugün Sevgili kardeşlerim doğdu Kurtarıcımız; Bize sevinirler. Olabilir yer üzüntü için hayat vardır; Bize vaat eternity sevinç verir ölüm korkusu ile sona erer.
Kimse neden böyle sevinç sevinme nedeni katılımı uzakta oturmak çok yaygındır. Tanrı oğlu Yüce ve anlaşılmaz ilahi tasarımlar tarafından kurulan kez dolgunluk sonundaki olarak onun yaratıcısı ile uzlaştırmak için insanlığın doğası aldı. Ondan beri onun'ile hangi o büyük merhamet yüzünden bize yazık bize bu nedenle Sevgili kardeşlerim oğlu ve kutsal ruh aracılığıyla Dios Padre sayesinde bizi severdi; Ne zaman bizim günahlarımız için öldün bize yaptı canlı ile İsa'nın yani onun sayesinde biz yeni bir yaratık yeni bir oluşturma. " Saint Leo büyük
"Hoje queridos irmãos nasceu nosso Salvador; Alegremo-nos. Pode haver nenhum lugar para a tristeza quando tem a vida; Acaba com o medo da mortalidade que nos dá a alegria da eternidade prometida.
Ninguém por que fica longe da participação de tanta alegria a única razão para júbilo é comum. Como o filho de Deus no final da plenitude dos tempos estabelecida pelos supremos e inescrutáveis desígnios divinos tomou a natureza da humanidade para compará-los com seu criador. Deixe-nos portanto queridos irmãos graças a Dios Padre através de seu filho no Espírito Santo uma vez que é pena de nós por causa da imensa misericórdia com que ele nos amou; Quando nós morreu pelos pecados fez-nos viver com Cristo graças a ele somos uma nova criatura uma nova criação. " São Leão Magno
«Сегодня дорогие братья родился наш Спаситель; Давайте радоваться. Может быть места для печали когда он имеет жизнь; Она заканчивается с страхом смертности которая дает нам радость вечности обещал.
Никто не почему вы сидите от участия такой радости все основания для радости является общим. Как сын Божий в конце полнота времен установленных высшим и непостижимой Божественной конструкции взял природу человечества чтобы примирить его с ее создателем. Давайте поэтому дорогие братья благодаря ДИОС Падре через его сын в Святом Духе так как жаль нас из-за огромной милосердия с которой он любил нас; Когда мы умер за грехи он сделал нас жить с Христом так что благодаря ему мы были новое существо новое творение.» Сэйнт Лео Великое
"Heute Liebe Brüder ist unser Retter geboren; Freuen Sie wir uns. Es darf kein Platz für Traurigkeit wenn es das Leben hat; Sie endet mit der Angst der Sterblichkeit verleiht uns die Freude an der Ewigkeit versprochen.
Niemand warum Sie weg von der Beteiligung von so viel Freude der Grund für Jubel sitzen ist üblich. Als der Sohn Gottes am Ende der Fülle der Zeiten gegründet von den obersten und unergründlichen göttlichen Designs nahm die Natur der Menschheit es mit seinem Schöpfer zu vereinbaren. Lassen Sie uns deshalb Liebe Brüder dank Dios Padre durch seinen Sohn im Heiligen Geist da ist es schade dass wir aufgrund der immensen Gnade mit der er uns geliebt hat; Wenn wir Sünden gestorben sie hat uns mit Christus Leben Dank ihm hatten wir eine neue Kreatur eine neue Schöpfung. " Saint Leo das große
"Oggi cari fratelli è nato il nostro Salvatore; Rallegriamoci. non Ci può essere nessun posto per la tristezza quando si ha la vita; Finisce la paura di mortalità che ci dà la gioia dell'eternità promesso. Nessuno perché si sta seduti lontano dalla partecipazione di tale gioia tutto il motivo di giubilo è comune. Come il figlio di Dio alla fine della pienezza dei tempi stabiliti dai supremi e imperscrutabili disegni divini ha preso la natura dell'umanità a conciliarlo con il suo creatore. Cerchiamo pertanto cari fratelli grazie a Dios Padre attraverso suo figlio nello Spirito Santo poiché è peccato di noi a causa della immensa misericordia con cui egli ci ha amati; Quando ci è morto per i peccati ci ha fatto vivere con Cristo quindi grazie a lui eravamo una nuova creatura una nuova creazione. " San Leone Magno
===============================
Hemos terminado nuestro Segundo Curso Propedéutico en línea gratuito sobre Los Padres de la Iglesia. Muchas felicidades a todos nuestros alumnos!!
http://www.inpatris.com/
Abbiamo finito la nostra seconda iscrizione corso online gratis sui padri della Chiesa. Complimenti a tutti i nostri studenti!
http://www.inpatris.com/
================================
"Muchas veces nos embotamos por cosas que nada tienen que ver con los asuntos del Señor y lo que conseguimos es debilitarnos en la fe y en la caridad. Él Señor quiere vernos libres de toda preocupación de este mundo. ¡¡ Confiemos en Su Amor e infinita Misericordia!! San Pedro Crisólogo
— con Parroquia Santa Ana Managua e altre 86 persone.
"Molte volte abbiamo embotamos per cose che non hanno nulla a che fare con gli affari del Signore e ciò che otteniamo è indebolire noi nella fede e nella carità. Il Signore vuole vederci privo di qualsiasi preoccupazione in questo mondo. Confidiamo nel suo amore e misericordia infinita! St Peter Chrysologus
==================================
"Hemos de tener paciencia y perseverar hermanos queridos para que después de haber sido admitidos a la esperanza de la verdad y de la libertad podamos alcanzar la verdad y la libertad mismas. Así pues la esperanza y la paciencia nos son necesarias para completar en nosotros lo que hemos empezado a ser y para conseguir por concesión de Dios lo que creemos y esperamos.".San Cirpriano de Cartago murió mártir en el año 258 d.c.
— con Parroquia San Celestino Mártir e altre 95 persone.
"Dobbiamo avere pazienza e perseveranza cari fratelli in modo che dopo avere stato ammesso nella speranza di verità e libertà possiamo raggiungere stessa verità e libertà. Quindi speranza e pazienza sono necessari per completare in noi che hanno cominciato ad essere e di raggiungere di concessione di Dio che cosa crediamo e speriamo. "."San Cirpriano di Cartagine morì martire nel 258 d.c.
======================================
"Así como Cristo vino una vez al mundo en la carne de la misma manera está dispuesto a volver en cualquier momento para habitar espiritualmente en nuestra alma con la abundancia de sus gracias si nosotros por nuestra parte quitamos todo obstáculo" S C Borromeo
— con Adoración Nocturna e altre 91 persone.
"Proprio come Cristo è venuto una volta al mondo in carne e ossa allo stesso modo è disposto a tornare in qualsiasi momento di vivere spiritualmente nella nostra anima con l'abbondanza della sua grazia se noi da parte nostra rimuovere ogni ostacolo" S C Borromeo
============================
El mayor escándalo en vida de Jesús fue haberse presentado como Mesías del servicio humilde en lugar de revestido de poder (Mc 10 45; Jn 13 12 - 16). En nuestros días ese escándalo continúa puesto que Cristo nos aguarda en donde menos le esperamos: en la persona de los pobres y sufrientes (Mt 25 40.45).
— con Caritas Diocesana Morelia e altre 90 persone.
Il più grande scandalo nella vita di Gesù fu a sono state presentate come Messia di umile servizio anziché rivestiti di potenza (MK 10.45; Gv 13 12-16). Al giorno d'oggi questo scandalo continua dal Cristo davanti a noi in essa dove meno aspettiamo: nella persona dei poveri e sofferenza (Mt 25 4045).
===============================
No cesemos de pedir y de rogar para que el Artífice de todas las cosas nos conserve por mediación de su amado siervo Jesucristo por quien nos llamó de las tinieblas a la luz de la ignorancia al conocimiento de la gloria de su nombre.
— con Dila Martini e altre 101 persone.
Non cessa di chiedere e pregare per tenerci l'architetto di tutte le cose attraverso la mediazione del suo servo amato Gesù Cristo che ci ha chiamati dalle tenebre alla luce dall'ignoranza alla conoscenza della gloria del suo nome.
=================================
Procuremos hacernos dignos de la bendición divina y veamos cuáles son los caminos que nos conducen a ella. Teniendo semejante modelo- Cristo Jesús-entreguémonos con diligencia al cumplimiento de su voluntad pongamos todo nuestro esfuerzo en practicar el bien.
— con Mercedes Alvarez e altre 100 persone.
Fateci rendici degni della benedizione di Dio e vedere quali sono le strade che conducono ad esso. Avendo tale modello-Cristo Gesù - doniamo diligentemente a compimento della sua volontà mettere tutti i nostri sforzi nel praticare bene.
=========================
Hermanos nunca perdamos la fe ni la esperanza!!. Lo que es imposible para el hombre no es imposible para nuestro Padre Dios!!.Bendiciones!!
— con Rosa Mistica e altre 93 persone.
Fratelli mai perdere la fede o speranza!. Ciò che è impossibile per gli uomini non è impossibile per il nostro padre Dio! Benedizioni!
================================
"No hay oposición entre Ciencia y Fe! Catequesis del Papa Emérito Benedicto XVI sobre San Alberto Magno. Patrono de los estudiantes de ciencias.Les compartimos el video en la festividad de hoy de San Alberto Magno.
"Non non c'è alcuna opposizione tra scienza e fede! Catechesi del Papa emerito Benedict XVI su Sant'Alberto Magno. Patrono degli studenti di scienze.Condividiamo il video nella festività della San Alberto Magno odierna.
==========================
Queridos hermanos(as) la Palabra de Dios a través de la reflexión de los Padres de la Iglesia es digna de nuestro estudio es una mejor guía del hombre para discernir la voluntad de Dios para su vida. Contiene un extraordinario mensaje directo y claro de parte de Dios para cada individuo a la luz de ellas el cristiano puede y debe discernir la voluntad de Dios para su vida de hoy
— con Renovacion Carismatica Catolica Espiritu Santo e altre 92 persone.
Cari fratelli e sorelle la parola di Dio attraverso la riflessione dei padri della Chiesa è degno del nostro studio è un uomo migliore guida per discernere la volontà di Dio per la tua vita. Contiene uno speciale messaggio semplice e chiaro una parte di Dio per ogni individuo alla luce di essi il cristiano può e deve discernere la volontà di Dio per la tua vita oggi
===============================
Nuestro empeño entregar al pueblo de Dios la Sabiduría de los Padres para que el caudal de sabiduría y oración llegue en torrente vigoroso a todos los hombres y mujeres seguidores de Cristo Jesús..
El 17 de NOVIEMBRE iniciamos con el CURSO PROPEDÉUTICO EN PATRISTICA GRATUITO EN LINEA !! Inscribete en www.inpatris.com
— con Seminario Nuestra Señora de Guadalupe e altre 91 persone.
Il nostro impegno di consegnare al popolo di Dio la saggezza del padre per ottenere la ricchezza di saggezza e di preghiera nel flusso vigoroso a tutti gli uomini e le donne seguaci di Gesù Cristo...
Il 17 novembre ha cominciato con il corso introduttivo in PATRISTICA libero sulla linea! Iscriviti a www.inpatris.com
========================================
 Breaking News Hamas Shows Off Army 'Ready to Conquer Jerusalem'
Hamas-war Click here to watch: Hamas Shows Off Army 'Ready to Conquer Jerusalem'
The propaganda unit of Hamas's "military wing" the Ezzedine Al-Qassam Brigades kicked into overdrive recently with a new film which attempted to portray the terrorist organization's Gazan fighting force as a modern Islamic army exhibiting advanced weaponry training for a wide range of scenarios - and with its sights on Jerusalem. In the video a large unit of terrorists are shown with all the equipment of a modern army from combat vests to advanced assault rifles. Several are seen bearing a flag reading "the army of Al-Quds (Jerusalem)." The Hamas "army" is seen conducting an array of operations modeled on attacks launched against Israel from Gaza - including several attacks in recent weeks that the terror group has denied responsibility for. It appears to be an attempt to showcase a recently-announced "popular army" which the Islamist terror group said it formed following Operation Protective Edge to "liberate Palestine". In one scene the terrorists are seen raiding a model IDF post and kidnapping an Israeli soldier. In another a sniper is seen shooting an IDF soldier; just last Wednesday an IDF soldier was critically wounded by sniper fire during repairs on the security barrier although Hamas denied it was behind the attack from territory it controls. Tellingly however the head of Hamas's reconnaissance unit was killed by IDF return fire during the incident.
Watch Here
Rockets including the domestically produced M75 are seen being fired on numerous occasions throughout the propaganda film after just two weeks ago a rocket was fired on Israel from Gaza in a breach of the truce marking at least the third such case of rocket fire since Operation Protective Edge. In response to the latest rocket attack the IAF struck Gaza concrete factories used to rebuild the terror tunnels leading into Israel and built to attack Israeli civilians. Over 30 such tunnels were destroyed in the operation but since it ended Hamas has been busily rebuilding them. Indeed the propaganda film shows Hamas terrorists in terror tunnels preparing for new attacks. Likewise naval commandos sporting diver equipment are shown firing from boats before hopping off into the water and continuing to fire with assault rifles made for maritime usage. Aside from attempts to model itself as a modern conventional army of sorts the video is equally a clear attempt to emphasize the group's jihadi credentials at a time when other actors - from Islamic Jihad to Al Qaeda and most recently ISIS - have in many ways stolen its thunder. The opening scene includes a commander riding a horse a common prop utilized by jihadi groups to hark back to the early Islamic armies; equally the white flag of jihad its terrorists are waving - though not identical - bears a resemblance to the classic jihadi flag adapted by groups such as Al Qaeda and ISIS. At the end of the film the Hamas army is seen crossing a security barrier and approaching Jerusalem with the Dome of the Rock glittering on top of the Temple Mount clearly advertising the terror group's aspirations of creating a Palestinian state on the ruins of Israel. Propaganda aside the much-vaunted "commandos" of Hamas did not fair quite as well during the recent summer war with Israel. Numerous attempts to infiltrate via sea - comprised of terrorists most likely from the same "naval unit" as the one shown in the video - failed miserably with the terrorists cut down by IDF fire almost immediately upon landing ashore. Indeed much of the propaganda surrounding Hamas's "new" army is unlikely to be much more than that - an attempt to rebuild its image after a largely futile war with Israel which saw it and the territory it controls ravaged by fighting with little to show for it. But Israeli intelligence officials will be studying such videos carefully and those politicians and military leaders who pushed for a more decisive victory during Operation Protective Edge will likely view such a show of force as vindication of their position.
===========================
 Breaking News Israel Blasts PA After Stinging UN Defeat - CLICK if images do not display
Israel Blasts PA After Stinging UN Defeat. Israel-at-UN. Click here to watch: Israel Blasts PA After Stinging UN Defeat. "There was a clear message from international community to the Palestinians: Do not try to use tricks to replace negotiations" a top Foreign Ministry official told Ynet but the American effort to torpedo the Arabs UN Security Council resolution demanding Israel end its 'occupation' of Judea and Samaria proved once again the importance of maintaining good relations with Washington. Furthermore the abstention by African nations also demonstrated the importance of the visits made by Foreign Minister Avigdor Lieberman to the African continent. However the change of power set to take place in the Security Council on Thursday will change the balance of power against Israel. The rejection of the 'Palestinian' resolution by the UN Security Council on Tuesday night was a reminder of the great extent to which Israel-US relations serve as a critical factor in Israeli national security. It only strengthens the need for Israel to maintain good relations with Washington in general and more specifically with the White House even when the man in charge is not very pro-Israel. "The US had a very significant role" said a high-ranking official at the Foreign Ministry in Jerusalem. "Not only were they willing to veto they also worked side-by-side with Israeli diplomats in order to prevent support for the decision within the Security Council. It's not that they just said they would vote against it. They worked. There were phone calls and messages. The American diplomatic effort is noteworthy."
Watch Here
Apart from the critical help from Washington the results of the Security Council vote are also a testament of the diplomatic achievements made by the Foreign Ministry headed by Avigdor Lieberman who marked Africa as a target for diplomatic efforts. The African nations proved themselves loyal during the moment of truth with the support of Rwanda and Nigeria. Representing the Netanyahu government Lieberman set out on a trip that began in September of 2009 in which he visited Ethiopia Kenya Ghana Nigeria and Uganda. In June 2014 Lieberman returned to Africa and visited Rwanda the Ivory Coast Ghana Ethiopia and Kenya. Visits of by an Israeli diplomat of this stature to Africa have not been seen since the days of Golda Meir as foreign minister. During her tenure Israel had 27 representatives in Africa compared to the 10 that exist today. The wide-ranging investments Israel has made in African aid along with the Israeli business that operate in the continent proved to be very worthwhile. an Israeli businessman may have contributed to the resolution being shelved. Businessman Hezi Bezalel has been working in the past few weeks behind the scenes to ensure that the draft resolution would fail to gain crucial support Arutz Sheva has learned Wednesday. Only eight countries supported the proposal: Russia China France Jordan Chad Luxembourg Argentina and Chile. The United States and Australia opposed. Five countries abstained: United Kingdom Rwanda Nigeria Lithuania and South Korea. Bezalel operates primarily abroad mostly in Africa and has a special relationship with the leaders of those countries. Bezalel currently serves as honorary consul of Rwanda in Israel. This is not the first time that Bezalel has worked for the State of Israel in the UN and in African countries. In recent years he has quietly helped defend Israel from foreign interests looking to harm the Jewish state.
Source: Ynet. Do you Still Think Islam is a Religion of Peace?
=================================
israel email header 2 http://www.israelvideonetwork.com/the-most-important-video-about-israel-ever-made/?omhide=true&utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Counting+Down+the+Top+10+Videos+of+the+Year!&utm_campaign=20141210_m123508896_1%2F02+2014+Countdown+on+Israel+Video+Network+-+The+%231+Video+of+the+Year!+and+MORE!&utm_term=prageruniversity_Israel_png_3F1418224126
Counting Down The Top Ten Israel Videos of The Year!
Video #1: The Most Important Video About Israel Ever Made
prageruniversity Israel
Everything you will ever need to know about the Israeli-Arab conflict.
Click here to watch: The Most Important Video About Israel Ever Made
http://www.israelvideonetwork.com/you-gotta-see-this-hologram/
middleeast humanrights http://www.israelvideonetwork.com/arab-child-runs-towards-idf-soldier-what-he-does-next-will-shock-you/
Arab Child Runs Towards IDF Soldier… What He Does Next Will Shock You.
If the left-wing Democrat Socialist viewpoint is to be believed then these children should have been shot on the spot. Instead they were treated with more kindness by their 'enemy' than by their 'protectors' Hamas and Fatah. Truth be told neither Hamas or the PLO does not care about the average 'Palestinian.' They use them as human shields as weapons and as propaganda. In fact they so twist the truth that they demean their own brethren in other countries. During the war in Gaza this summer there were pictures on Twitter Instagram Facebook and other sites that purported to show dead Gazan children. In fact these pictures mainly came from Syria but others were from Libya Iraq and previous wars in Gaza. In fact it got so bad that even the BBC commented #BBCtrending: Are #GazaUnderAttack images accurate? This as well as this videos has been termed "Pallywood" but what has caused this?
For millennia the world has demonised Jews and this culminated in the Holocaust which saw 6 million innocent Jews die. The world then had a guilt and agreed that the Jews needed a country but ever since the world has been calling on the only Jewish state to give up its right to defend itself and its land. Pallywood has been built up by the terrorist leadership and there supporters as a new form of the Blood Libel from the Middle Ages. This led to many pogroms expellings and fuelled centuries of Christian anti-Semitism. Now it is political instead of religious but the same lies and myths are being bandied about except instead of Christian children being used in matzah (unleavened bread eaten on Passover) it is "innocent" Muslim Arab children. Except this is not the case. Therefore they need to use video footage and pictures that are not of the conflict being shown and/or doctored to show the narrative being told.
The Gazan and PLO narrative from the Gazan war is that Israel DELIBERATELY targeted civilians and committed genocide. They used various photographs and video footage to try and prove their point and even fooled BBC reporter Jon Donnison into Tweeting one of these photos which ended up being from Syria. In actual fact 66 soldiers were killed and 469 wounded protecting civilians. If Israel had truly wanted to commit genocide and maximise deaths they could do so from the air. In fact the professional head of the US forces Chief of the Joint Chiefs of Staff General Martin Dempsey said "I actually do think that Israel went to extraordinary lengths to limit collateral damage and civilian casualties" he continued "In this kind of conflict where you are held to a standard that your enemy is not held to you're going to be criticized for civilian casualties" So Israel is held to a higher standard than Hamas. This not right. True Hamas is not the government of a country but they were and are part of the Palestinian Authority unity government. Therefore as a legally recognised government they should be held to the same standards.
Hamas used its donated money to arm and build terror tunnels into kindergartens nurseries schools under homes and into the middle of fields not army bases. If Israel had used the money given to it for Iron Dome to build tunnels into Gaza instead and suffered thousands of casualties if the world would have sympathy. Or would they say that the casualties are a myth? Everything Israel says is a lie a myth an act of war and generally bad. Pallywood started with the creation of Israel and the so-called myth of the Holocaust. Even the PA leadership participates and propagates this myth as President Mahmoud Abbasdoctoral dissertation was entitled "The Connection between the Nazis and the Leaders of the Zionist Movement." and says the Holocaust is a Nazi-Zionist plot and the Jews who were killed were killed with the Jewish leaderships knowledge.
Despite these clearly obvious falsehoods lies and twisted truths many still believe the narrative that Hamas and the PA give over. They refuse to believe that these people "who simply want peace and their own country" could do such a thing. They blindly believe what they are fed by the left-wing terrorist sympathisers. They believe that the world is black and white that everything Israel does is an act of aggression and out of proportion while Muslim Arab suicide bombers unguided Iranian supplied missiles and terror tunnels to kidnap children are the only form of resistance.
Video #2!
Click here to watch: The Most Revealing Video About The Middle East You Will Ever See
Screen-Shot-2013-12-31-at-3.48.02-PM
Video #3!
Click here to watch: The Video OBAMA Didn't Want To Get Out…
sonofhamas
Video #4!
Click here to watch: You Won't Believe What the Son of Hamas Just Said on CNN!
templemount truth
Video #5!
Click here to watch: Arab Palestinians Have Begged Youtube to Remove This Video
islam israel
Video #6!
Click here to watch: 5 Minutes That Will Completely Change The Way You Look at Islam
Hilary
Video #7!
Click here to watch: I am SHOCKED!!!
Screen-Shot-2014-01-20-at-12.00.36-PM
Video #8!
Click here to watch: The Most Amazing Wedding Entrance You Will Ever See
shariah-law
Video #9!
Click here to watch: Do Not Stop Sharing This Until Every Person Who Cares About Women Sees This
Exoudous seasplitting
Video #10!
Click here to watch: If You Don't Think The Jewish Exodus From Egypt Was Real Then Watch This Video And Think Again
=====================
Either Support Israel or this is Coming to You! http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
There is hope for the Arab World after all! - CLICK if images do not display
Jordanian Cleric Advocates Jewish Temple Mount Prayer
Jordanian-cleric
Click here to watch: Jordan Arrests Cleric for Advocating Jewish Temple Mount Prayer
A Jordanian Muslim cleric has been arrested for advocating Jewish prayer rights on the Temple Mount just a week after he issued a public statement retracting the comments following a hail of criticism. In a video statement posted online on December 18 Salafi cleric Sheikh Yassin Al-Ajlouni said a place of worship for Jews should be established on the Temple Mount noting its religious importance to Judaism - although he emphasized that the site should remain "under Hashemite [Jordanian] sovereignty and control" as per existing arrangements. "There should be a special place of worship for the Jews among the Israelis under Hashemite and Palestinian sovereignty and in agreement with the Israeli regime" Al-Ajlouni said "This by no means entails the harming of the Al-Aqsa Mosque or the Dome of the Rock" he added clarifying that under his vision "part of the courtyard where there are trees will be allocated for the prayer of the Israelis." He further called on Jordanian and Palestinian Islamic scholars to issue a fatwa (religious ruling) to "clarify their religious position regarding the building of a place of worship dedicated for the Israeli Jews." But the comments unsurprisingly drew the ire of authorities who do not recognize the Jewish claim to the Temple Mount leading him to issue a public retraction. In a video dated December 28 the cleric said: "I am retracting my call in my previous video to allocate a place of worship for the Jews (on the Temple Mount)." "The Israelis interpreted this call as if I were saying that they have a right to Bayt al-Maqdis [Temple Mount]" he continued. "I would like to emphasize that Bay al-Maqdis is pure Islamic land. "No one is allowed to give it up trivialize it or to pass sovereignty over it to any non-Muslim party."
Watch Here
However apparently that was not enough for Jordanian authorities who arrested him not long after his retraction. According to Jordanian media first cited by the Elder of Ziyon blog Al-Ajlouni was arrested on the orders of the Administrative Governor of the Irbid Governorate. In addition the "General Mufti Department" Attorney General filed a lawsuit against Sheikh Ajlouni who is a physics teacher calling on the Ministry of Education to take "appropriate administrative action" against him "for issuing random fatwas that hurt the feelings of Muslims and affected the Jordanian efforts to protect the Al-Aqsa Mosque from Zionist attacks." Despite its status as the holiest site in Judaism Jews are currently banned from praying on the Temple Mount (as are other non-Muslims) due to pressure and threats from Muslim groups - not least among them the Waqf Islamic trust which administers the site under Jordanian auspices as per Jordan's peace treaty with Israel. Jewish activists have been campaigning to change that branding such measures illegal and discriminatory - and have faced hostility and even violence sometimes deadly by Muslim extremists in response. Al-Ajlouni's comments were unusual given the current discourse within the Muslim world which denies any Jewish connection to the site. Prominent Jewish Temple Mount rights activist Rabbi Chaim Richman praised his "bold" statement as "extremely positive." Up until the 20th century Islamic literature consistently referred to the Mount as the site of the Jewish Temple of Solomon but Arab and Muslim opposition to the growing Zionist movement sparked a wave of revisionism which saw nearly all reference to the site's Jewish heritage removed from their history books. Today the Waqf and Palestinian Authority deny that the Temple Mount was ever Jewish and actively seek to erase any traces of its Jewish past by destroying precious artifacts.
Source: Arutz Sheva
*** You Will Regret Not Watching this in Full Screen and High Definition
===========================
Israel is leading the Global war on Cancer and making some serious progress... - CLICK if images do not display
New Israeli Cancer Vaccine Triggers Effective Response
cancer-vaccine
Click here to watch: New Israeli Cancer Vaccine Triggers Response In 90% Of Cancer Types
There's no doubt that cancer is one of the world's most vicious diseases. For decades scientists have been trying to find a cure for cancer a terminal illness that kills 8 million people worldwide every year. With 14 million new cancer cases diagnosed around the globe every year according to the World Health Organization the need for prevention is vital. Now an Israeli biotechnology company is developing a vaccine for cancer which is not designed to treat the disease – but to prevent it from returning. Vaxil BioTherapeutics based in Nes Ziona Israel has spent over half a decade developing ImMucin a prophylactic cancer vaccine which can trigger a response in about 90 percent of all types of cancer according to the company. "Vaxil is developing a drug to keep the cancer from coming back" Julian Levy Vaxil's CFO tells NoCamels.com. "We are trying to harness the natural power of the immune system to fight against cancer by seeking out cancer cells and destroying them." Levy explains that ImMucin is not a replacement for traditional cancer treatments such as chemotherapy or radiation. Rather the company is targeting a different stage in the patient's battle against cancer specifically the early stages of the detection as well as during remission. That's why unfortunately the drug won't be helpful to many cancer patients – specifically those who are in advanced stages of the disease – because it requires a relatively healthy body to be fully effective. Even though ImMucin is a vaccine it is given to people who are already sick unlike traditional vaccines. So while ImMucin's scientific mechanism is one of a vaccine from the point of view of the patient it acts exactly like a drug that has physiological effects when introduced to the body. "Many preventative cancer vaccines today are not actual vaccines against cancer" Levy says. "Young women can take a vaccine for the HPV virus which doesn't combat cancer; it's a vaccine against a virus that has been proven to lead to a more serious cervical cancer."
Watch Here
ImMucin works by stimulating a part of the immune system and teaching it to attack certain cells with certain markers that indicate the presence of cancer. When the drug is introduced during an early stage of cancer the hope is that as a patient's cancer begins to creep back the immune system is trained appropriately to know which cells to destroy and which to leave be. This immune response has been consistent throughout Vaxil's clinical trials on the vaccine over the past few years. The company ran trials exclusively on Multiple Myeloma patients until January 2014 when it began trials on breast cancer patients. Vaxil's current switch from successful myeloma trials to breast cancer trials would certainly turn some heads in the biotech community. That's because typically when a drug has this much success on a certain type of cancer a company would provide more resources to finish the trials (through Phase III) and get it to market – it wouldn't delve into new projects. Vaxil's most recent valuation is just under $3 million. In the US clinical trials and ongoing research and development can cost hundreds of millions of dollars per drug and it's very possible that Vaxil doesn't have the cash to push ImMucin to the market at this point. However Levy is confident that ImMucin will be on the market by the end of this decade. Vaxil BioTheraputics has promising technology and initial clinical success especially since ImMucin has the potential to treat 90 percent of cancers found in patients. Certainly this kind of immunotherapy for an illness previously thought of as incurable gives hope to millions of patients and their families.
Source: No Camels. Something is Changing in Israel and The World is Beginning to Notice
========================
Celebrare la fedeltà di Dio
Il 2014 è stato un anno difficile per la Chiesa perseguitata. La persecuzione contro i cristiani è cresciuta occupando i titoli principali dei media mondiali. La guerra civile in Siria l'avanzata dello Stato Islamico in Iraq l'offensiva massiccia dei Boko Haram in Nigeria e degli Al-Shabaab tra Somalia e Kenya ma anche l'instabilità mediorientale e dell'Africa subsahariana così come la recrudescenza di sentimenti anticristiani in Asia sono tutti fenomeni negativi che sconvolgono la vita quotidiana di milioni di cristiani nel mondo (Foto: manifestazione giovanile di Porte Aperte in Svizzera in favore dei cristiani perseguitati).
Ma il 2014 è stato un anno importante anche per come Porte Aperte insieme a tutti voi ha risposto a questa crescita della persecuzione stando al fianco di coloro che soffrono a causa di Cristo. E nel celebrare la fedeltà del nostro Signore dunque vogliamo anche ringraziare tutti voi per la vostra.
Il 2015 sarà un anno particolare: Porte Aperte Internazionale compirà 60 anni un'occasione perfetta proprio per ringraziare Dio della sua fedeltà e per guardare avanti. In Italia Porte Aperte cambierà direttore a partire dal 1 gennaio 2015: Lino Cavone dopo 25 anni di direzione lascerà la guida della missione a Cristian Nani. Tutto ciò mentre la persecuzione cresce e la Chiesa soffre ma non solo resiste bensì prospera in modi umanamente incomprensibili e diffonde il messaggio di Cristo con rinnovata forza.
Affrontiamo tutto questo con la stessa aderenza al nostro mandato e ai valori fondanti di questa missione coscienti che le sfide saranno sempre tante e nuove ma consapevoli anche che il nostro Dio sarà sempre lo stesso unico e fedele.
Grazie per i vostri doni per le vostre preghiere per il vostro incoraggiamento incessante.
Dio possa benedirvi tutti.
=============
to ANSA ] non è che, un progetto UNIUS REI, COME IL MIO, di REALIZZARE una monarchia, per, le 12 Tribù di Israele, possa essere il complice dei delitti massonici di Israele (come se si potesse attribuire ad Unius REI una qualche faziosità), che Israele commette gli stessi delitti, come una qualsiasi altra falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria: "alto tradimento!" [ ma, questo è vero, se, non fosse che io devo difendere la vita di israeliani, martiri cristiani e di popoli innocenti, dalla congiura alto tradimento di Massoni Salafiti Farisei Spa Nwo Rothschild Califfato il nazismo è shariah? [[ per distruggere i nostri preziosi 2000 anni di civiltà umanistica e personalistica di civiltà ebraico-cristiana, tutti i valori democratici, contro i mostri e ogni mostruosità: religiosa o ideologica, che non riconosce il valore sacro alla vita umana, contro la usura bancaria ]] certo, io non verrei quì a scrivere qualcosa!! [ perché, le persone derubate della scienza e della conoscenza, loro non hanno i concetti e le conoscenze per capire i miei concetti, e non hanno neanche la fede per sopportare quello che di mostruoso, esoterico, occulto, soprannaturale e di tecnologico: il satanismo ideologico del nichilismo, il NWO è riuscito a realizzare, quindi, i tuoi utenti, non capiranno, loro si spaventeranno, e dubiteranno del mio equilibrio mentale, eppure, io credo che si spaventeranno di più quando saranno uccisi, in modalità inconsapevole delle vere cause che, sono la struttura portante di tutte le nostre istituzioni, sia religiose che politiche (il sistema massonico), perché, una superiore Entità, una invisibile istituzione bancaria: ha decretato lo sterminio del genere umano, per motivazioni tecniche, intuite da Ezra Paud e dimostrate in modo scientifico da Giacinto Auriti contro la usurocrazia mondiale ] hanno corrotto la scienza: e Darvin non trova ancora, uno solo dei 80% di fossili di transizione, che la sua teoria necessita per rimanere in piedi.. quindi gli atei, ne hanno fatto una ideologia religione della evoluzione [ INFaTTI, UTILIZZANDO LA TECNICA DI UN FASCIO DI ELETTRONI (fuzione fredda), UNO SCIENZIATO ITALIANo, PIù DI 50 ANNI FA, lui FACEVA CAMMINARE LA SUA AUTO, CON IL 100% DI ACQUA.. MA, LO HANNO FERMATO.. PERCHé, BANCHIERI FARISEI, LA PIRAMIDE MASSONICA: HANNO CORROTTO LA STORIA, LA SCIENZA, la religione, E LA SOVRANITà POLITICA, quindi, le coscienze possono essere corrotte e manipolate, è morta la speranza! [[powered by google Ricerca personalizzata ] google la troia, mi puoi spiegare perché, le tue risorse non funzionano mai nel miei blogger? [ questo avrebbe dovuto essere il tuo tanto millantato motore di ricerca per trovare contenuti soltanto nei blog da me indicati!]]
==============
my Holy JHWH ] tu mi doni la forza di un bufalo, e mi cospargi di olio splendente, i miei orecchi udranno cose infauste, e i miei occhi vedranno la grazia della tua misericordia!
==============
187AudioHostem: la intelligenza artificiale applicata alla biologia sintetica GMOS Entità Aliena, 322 NWO 666 piramide massonica Bildennberg Spa Banca Mondiale: lucifero è dio ] amico [ io sono consapevole come, CON LA TUA VOCE DEL CUORE, tu mi vai ripetendo, in questi giorni, che, la mia è una missione disperata. [ NO! NON SONO QUALCUNO, CHE, lui SI PUò SCORAGGIARE, PERCHé, LA MIA MISSIONE POLITICA UNIVERSALE: è SEMPRE UNA PREGHIERA PER ME, UN SACRIFIIO DI SOAVE ODORE, AL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE, ONNISCIENTE, MISERICORDIOSO CREATORE NOSTRO ]. ma, proprio per questo: io sono Unius REI, per realizzare le cose impossibili.. e tutti quelli: che, loro credono in Dio: Amore Universale, loro sono miei alleati per realizzaare: la mia metafisica: la fratellanza universale. e tutti sanno bene, che "nulla è impossibile per Dio, sulla via del bene". (infatti, infelici predestinati all'inferno, loro continuano a credere, che, ci può essere un errore, ingiustizia, o, volontà di male in Dio).. l'unica cosa che, mi disgusta, è una mia attitudine vergognosa.. cioè, mi è molto difficile perdonare a tutti i criminali del pianeta.. ma, che possibilità io ho, di poter disubbidire al Potente di Giacobbe: JHWH, il Dio vivente nel Regno di Israele? [ E SE, IO AVRò UN FALLIMENTO, COME TU DICI? POI, IO VI VEDRò TUTTI MORIRE ANCHE FISICAMENTE, COME VOI SIETE GIà MORTI SPIRITUALMENTE!
Benjamin Netanyahu ] QUANDO i padroni abusivi del mondo: i super parassiti, sommi sacerdoti di satana: usurai: 322 Bush, Illuminati, 666 Kerry, LaVey: commercianti di schiavi shariah ONU OIC, mi interrogarono, circa, i miei poteri soprannaturali, io dissi loro che, io sono un uomo normale come tutti.. poi, io vidi la delusione sui loro volti, perché, realmente, loro hanno dei poteri soprannaturali di satana, che tuttavia sono stati controproducenti, contro di me.. mi dispiace deludere le aspettavive delle persone, ma, questa è la verità, ed Unius REI non può mentire: "io sono soltanto un piccolo uomo come tutti!" .. cosa chiede, IMPLORA, CONTINUAMENTE, TRA LE LACRIME, l'anima mia al Signore Dio Onnipotente il Vivente di Israele HOLY JHWH? DARE AMORE a tutti, E RICEVERE AMORE da tutti, DA OGNI PERSONA DI QUESTO PIANETA... tutti i MIEI FRATELLI
adesso la LEGA ARABA OCI ONU, provi a risuscitare, tutti quelli, che, hanno subito il genocidio shariah, per colpa della sua corrotta religione: il nazismo islamico Ummah Mecca ] Nigeria, esercito libera 234 donne da Boko Haram. L'esercito della Nigeria segna un altro passo avanti nella guerra contro gli estremisti di Boko Haram [ ma, ha ragione un mio amico: il Principe saudita, quando disse a me: "la colpa non è veramente nostra, noi siamo soltanto degli esecutori materiali" .. i mandanti sono sempre, i farisei Spa Fmi, come quando, loro hanno fatto uccidere Gesù dai romani! ] ed al mio amico saudita, non gli si può dare torto, visto che, Bush senjor disse: "noi vinceremo". e la usurocrazia bancaria, ed il sistema massonico bildenberg, ci tengo in pugno, e questa non è fantascienza o complottismo! Ecco perché, nessuno dubita che globalisti, per il Nuovo Ordine Mondiale, i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia, proprio loro hanno il controllo ed il potere reale.. quindi sono loro che stanno portando al peggio tutte le cose!

================

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni