BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

domenica 29 maggio 2016

Salman SAUDI ARABIA ragazzo intelligente

Rothschild hell" ha detto "Abyssus abyssum invocat" è l'ABISSO DELLA DISPERAZIONE! oggi per la prima volta nella storia del genere umano è rivelato l'arcano mistero di queste parole! [ #MOSSAD cosa io farò ai miei nemici? io lo giuro in verità per la Santità del Dio JHWH HOLY l'amico VIVENTE di ABRAMO ] [ SHALOM SALAM ] COMUNQUE io RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi della storia del Genere Umano di tutte le malvagità che sono state commesse da tutte le creture ex-angeliche demoniache e terrestri dalla uccisione del giusto ABELE fino alla fine dei giorni tutto conoscerò dal HD di JHWH (la scienza infusa) NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE QUANDO PROPRIO io IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ fulminandoli tutti come dice l'APOCALISSE è lo stagno di fuoco la seconda morte e finalmente potrò donare loro quella MISERICORDIA dello OBLIO che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca dal loro compimento 1000 anni inferno invoca!

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015 Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com
Titolo Amr Adib with 11 years old mother 6 Identificazione video qJSNVXwZCnA
Titolo Amr Adib with 11 years old mother 2 Identificazione video YvdKUKMH7IE
Pensi che si tratti di un errore? Puoi presentare una contronotifica oppure chiedere al proprietario del copyright di ritirare la rivendicazione. [ answer ] il proprietario islamico del copyright è stato gentile con me [ non come ha fatto quella bestia di BERLUSCONi MEDIASET RTI che non ti risponde mai dall'inferno ] seham@elmasna3.com mi ha anche risposto ed è sembrato disponibile a rimuovere la mia penalità in passato (Dio lo benedica) ma io vado troppo velocemente da un sito all'altro e preferisco distruggere questi tipi di video! [ comunque io farò un nuovo tentativo con lui ] MA QUESTA è LA VERITà CON QUESTI MALEFICI MASSONI NWO SPA BANCHE CENTRALI CULTO BILDENBERG E CON QUESTI ISLAMICI SHARIA DEL CALIFFATO? TU NON SAI MAI COME FARE!
la fabbrica della morte Elisabetta II del Regno Unito Merkel Mogherini Hitler 322 NATO 666 CIA per soffocare nel sangue la libertà dei popoli schiAvi nelle false democrazie mAssoniche del signoraggio bancario rubato alla Costituzione! il Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE SATANA è PER TUTTI! [ In the name of the father the son and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces beben tu veneno hecho por ti mismo. En el nombre del padre del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas.. burn satana scit u sang in Jesus's name

Rothschild hell

Salman SAUDI ARABIA ] io sono rientrato proprio adesso dalla Processione solenne del Corpus Domini per le vie del mio Paese per benedire ogni realtà (i sacerdoti di Satana gli agenti Rothschild Spa FMI NWO) loro vanno agli incroci di tutte le strade per maledire tutto e tutti ma noi facciamo il contrario! ) che se il mio Vescovo mi ha tolto l'ACCOLITATO per le calunnie del Direttore dell'Ufficio Scuola? poi tu puoi stare tranquillo "Gesù non mi ha tolto niente!" E io NON SO CHI PUÒ DIRE di AVERE la sua DIVINITÀ TUTTE le VOLTE COSÌ VICINO a se cioè così vicino a LUI TUTTE le VOLTE CHE lui lo DESIDERA! e tu devi essere proprio un disgraziato dato che Dio non ha mai parlato neanche al tuo demoniaco ciola fica 9anni pecora cazzo cane mai neanche una volta!

scott12ify

The Father loves the Son and has placed everything in His hands! Good message isn't it!

Rothschild hell

Father loves the Son and has placed everything in His hands..
God JHWH bless you too.
i am LoRENZO in Italy

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel

my JHWH holy ] li senti? io mi sforzo sempre di fare il bravo ragazzo non è colpa mia! sono loro che mi trascinano in una rissa!

Rothschild hell
Rothschild hell38 minuti fa
Salman SAUDI ARABIA ] ok alla fine della Processione solenne del Corpus Domini il mio amato Parroco mi ha fatto una confidenza mi ha confidato sai che mi ha chiamato il Direttore dell'Ufficio Diocesano dei ministeri e mi ha detto "perché Lorenzo non viene più alle nostre riunioni?" e noi ci siamo guardati in silenzio per qualche attimo ed io ho detto "chissa forse si sono pentiti di avermi tolto il ministero di ACCOLITO e magari me lo vogliono restituire?"

Rothschild hell
Rothschild hell21 minuti fa
Salman SAUDI ARABIA ] Adesso tu che sei un ragazzo intelligente ti starai chiedendo "ma perché i padroni del mondo e i gestori del Governo parallelo massonico occulto mondiale loro fanno cannibalismo e questi riti voodoo di magia nera sull'altare di Satana?" ovviamente io ho la risposta più razionale! Per nascondere il satanismo Kabbalah del SpA FMI NWO e per occultare alle coscienze tutti i delitti di persone innocenti come il genocidio dei martiri cristiani e per minimizzare agli occhi di tutti i musulmani del mondo gli abnormi delitti sharia genocidio a tutti ovviamente se il male malefico attecchisce e funziona contro tutti contro tutte le religioni e le istituzioni di merda in tutto il mondo (infatti nessuno denuncia la sharia ed il signoraggio bancario) ma come è logico non potrebbe mai funzionare contro di me perché io sono Unius REI!

Rothschild hell

Salman SAUDI ARABIA ] tu hai mai letto questa notizia circa "hanno arrestato Bush Cameron Rothschild mentre stupravano e mangiavano come i cannibali una povera bambina rapita sull'altare di Satana poi quella Chiesa di Satana è stata chiusa e con loro sono stati arrestati anche due ministri 10 giudici e 20 agenti dei servizi segreti 2 generali della NATO e 10 agenti della CIA! " EPPURE È INCREDIBILE A DIRSI ma proprio io sul SITO DELLA CIA io ho letto circa 8 ANNI FA CHE IN USA SI FANNO 100000 (dico centomila) SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA OGNI ANNO MA NESSUNO VIENE ARRESTATO MAI PERCHÉ LORO NON POSSONO ARRESTARE SE STESSI!

Rothschild hell

Mahmūd Abbās conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] quando mi sono svegliato io mi sono sorpreso a essere coinvolto in un sogno incubo ABBASTANZA realistico che QUESTO sogno oggi io voglio condividere con te! ] ad eccezione di IRAN e Corea del NORD che sono due regimi da incubo per i cristiani tutto il pianeta è come una grande prigione a cielo aperto dove noi dobbiamo pagare ad interesse i nostri Soldi a Rothschild come schiavi.. MA LE PERSONE NON HANNO CAPITO COME TUTTO QUESTO DEVE PORTARE NECESSARIAMENTE ALLA GLORIFICAZIONE DI LUCIFERO!

Rothschild hell

certo nessuna Costituzione può prevedere la cessione della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche "ma noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO1 mese fa
Rothschild hell" ha detto "Abyssus abyssum invocat" è l'ABISSO DELLA DISPERAZIONE! oggi per la prima volta nella storia del genere umano è rivelato l'arcano mistero di queste parole! [ #MOSSAD cosa io farò ai miei nemici? io lo giuro in verità per la Santità del Dio JHWH HOLY l'amico VIVENTE di ABRAMO ] [ SHALOM SALAM ] COMUNQUE io RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi della storia del Genere Umano di tutte le malvagità che sono state commesse da tutte le creture ex-angeliche demoniache e terrestri dalla uccisione del giusto ABELE fino alla fine dei giorni tutto conoscerò dal HD di JHWH (la scienza infusa) NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE QUANDO PROPRIO io IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ fulminandoli tutti come dice l'APOCALISSE è lo stagno di fuoco la seconda morte e finalmente potrò donare loro quella MISERICORDIA dello OBLIO che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca dal loro compimento 1000 anni inferno invoca!

Rothschild hell
Rothschild hell3 giorni fa
CIA 666 ] E PERCHÉ IN ubuntu tu mi impedisi di disinstallare Remmina è un client per la connessione a desktop remoti che può visualizzare e controllare un desktop remoto. e mi impedisci di disinstallare i CLIENT di controllo remoto? Lo so che sei un GUARDONE ma io non vedo filmini pornografici!

3 bugie sulla Chiesa Cattolica a cui hai creduto anche tu ] [ 1°BUGIA ] Spesso i nemici della Chiesa non odiano la Chiesa; odiano soltanto ciò che credono sbagliando che sia la Chiesa. – Arcivescovo Fulton Sheen. Credo che ci sia qualcosa di veramente diabolico nella rabbia con cui viene criticata Madre Teresa. Di recente ho scritto un articolo a sua difesa contro le menzogne che sono state diffuse sul suo conto; inevitabilmente la sezione dei commenti si è subito riempita di sgradevoli e scorretti attacchi nei confronti di Madre Teresa. Dopo alcune frasi particolarmente fastidiose ho deciso di non andare oltre. Ci sono davvero poche persone che riescono a criticare Madre Teresa senza ricorrere a commenti al vetriolo. Ci sono più articoli obiettivi e razionali che criticano il modo in cui la Chiesa gestisce gli scandali sugli abusi sessuali (qualcosa ben più meritevole di rabbia) di quanti invece lo facciano con Madre Teresa. È sgradevolissimo.
Nella storia della Chiesa ci possono essere diversi eventi criticabili ma spesso ciò che viene diffuso non è altro che la trita e ritrita serie di menzogne condivise sia da “studiosi” che da gente ordinaria. Dopo questa esperienza mi sono chiesto quali possano essere altre cose a cui la gente crede semplicemente perché la nostra cultura (che è sempre di più anti-cristiana con radici nel bigottismo anti-cattolico) insiste a spacciare per vere.
Ecco alcune delle bugie sulla Chiesa Cattolica a cui anche voi (o qualcuno che voi conoscete) potreste aver creduto:
1. Papa Pio XII è stato “il Papa di Hitler”
Dopo la seconda guerra mondiale in molti hanno reso omaggio in Vaticano a Papa Pio XII anche diverse organizzazioni ebraiche. È stato quasi universalmente ammirato per i suoi sforzi per aiutare gli ebrei durante la guerra. Il sentimento popolare è iniziato a cambiare negli anni ’50 a causa di Il Vicario – una serie scritta da uno sceneggiatore tedesco di fede protestante e diffusa in tutto il mondo – in cui Papa Pio XII è stato rappresentato come una persona malvagia ed avida completamente indifferente al grido di dolore del popolo ebraico. Nel 1999 Il Papa di Hitler un libro che ha venduto tantissime copie ha accusato Papa Pio XII di essere un antisemita che andava a braccetto con Hitler. Sia Il Vicario che Il Papa di Hitler hanno influenzato notevolmente l’opinione comune. Che Papa Pio XII abbia dovuto o potuto fare di più è oggetto di dibattito ma le tante critiche ricevute sono pacificamente ritenute – da chi si è preso la briga di fare alcune ricerche – come fallaci e infondate. (Ulteriori informazioni su fonti ebraiche http://jcpa.org/article/reassessing-pope-pius-xiis-attitudes-toward-the-holocaust/ e fonti cattoliche http://www.catholicleague.org/the-pope-pius-xii-controversy/ )

3 bugie sulla Chiesa Cattolica a cui hai creduto anche tu ] [ 2° bugia ] [ Le Crociate sono state terrorismo cristiano ] [ 1°BUGIA no! Obama non si sbaglia mai perché lui è una TROIA intenzionale! Poi Obama è stato scelto perché è tutto culo e niente ceRvello lui dice tutto quello che sente dire ai Bildenberg.. OBAMA È SOLTANTO UN TRAGICO ATTORE ] SOLTANTO DEI DEMONI POSSONO UCCIDERE OGGI PER COLPE DI UN LONTANO PASSATO! ED INFATTI GLI ISLAMICI SHARIA SONO DEMONI! [ Il presidente Barack Obama ha aperto questo vaso di Pandora (o meglio l’ha riaperto per l’ennesima volta) quando ha paragonato le atrocità dell’Isis alle Crociate insinuando che l’odierna carneficina sia una risposta difensiva ad un’aggressione iniziata dai cristiani. Gli storici hanno fatto notare che il paragone è impreciso principalmente perché le Crociate sono state un’atto di difesa. Inoltre è soltanto in tempi relativamente recenti che i musulmani tra cui al-Qaeda e l’Isis hanno proposto l’interpretazione delle Crociate che vede i musulmani stessi come vittime. La Storia è complessa e le Crociate non costituiscono un’eccezione. Ci sono state atrocità da entrambe le parti. Ma quando le persone salgono sul carro semplicistico di chi critica le Crociate (con la visione in bianco e nero dei musulmani come vittime perenni dell’aggressione cristiana) salgono sul carro di chi usa questo mito per giustificare i più orrendi atti di violenza. Oltre al fatto che è semplicemente una ricostruzione storica grossolana. (Ulteriori informazioni 4 Myths http://www.catholiceducation.org/en/controversy/the-crusades/four-myths-about-the-crusades.html Why Obama Was Wrong http://www.catholicworldreport.com/Item/3678/why_obama_was_wrong_about_the_crusades.aspx Against Crusade Apologias http://www.patheos.com/blogs/inebriateme/2015/02/against-crusade-apologias/ The Case Against the Case Against the Crusades http://douthat.blogs.nytimes.com/2015/02/10/the-case-against-the-case-against-the-crusades/ )

3 bugie sulla Chiesa Cattolica a cui hai creduto anche tu ] [ 3° bugia ] [ 3. La Chiesa Cattolica è contro la scienza ] [ Se chiedete alle persone cosa pensano del rapporto tra Chiesa e scienza molti di loro probabilmente risponderanno “Galileo!”. La Chiesa Cattolica non riesce a sbarazzarsi di quella controversia nonostante la scienza debba così tanto alla Chiesa e agli scienziati cattolici. Inoltre la questione Galileo è leggermente più complicata di quello che molte persone credono (toh che sorpresa!). Ad ogni modo cari lettori la Chiesa Cattolica non è contro la scienza. La teoria del Big bang theory? L’ha formulata un sacerdote. Il pioniere della genetica Gregor Mendel? Era un frate agostiniano. E la lista va avanti. Per farla breve questa menzogna è totalmente infondata eppure continua a sopravvivere e si sta diffondendo molto come dimostra una recente gaffe di Katie Couric. (Ulteriori informazioni The Myth of Catholic Irrationality A War Between Science and Religion?) [ Teacher writing a science formula ] Ovviamente questa non è una lista esauriente sulle menzogne e sulla disinformazione che circolano sulla Chiesa Cattolica. Ma so in prima persona – io stessa ero solita alzare gli occhi al cielo quando il mio padre teologico difendeva le Crociate – come la cultura prevalente possa influenzare la visione che abbiamo della Chiesa. E sta a noi risalire alle fonti e parlare dei fatti; così facendo il nostro modo di vedere le cose sarà rafforzato e sapremo difendere la Chiesa ancora meglio da questi attacchi semplicistici.
Se vi interessa conoscere di più questi argomenti vi segnalo il libro che lo storico battista Rodney Stark ha scritto recentemente Bearing False Witness Debunking Centuries of Anti-Catholic History. Nel libro vengono smontati alcuni miti sulla Chiesa Cattolica diventati popolari nella storiografia odierna a causa di quelli che lui chiama “bigotti distinti”. In una cultura sempre più anti-cristiana il resto di noi fratelli e sorelle in Cristo farebbe bene a seguire le orme di Stark. Perché che ci piaccia o meno nella cultura secolare un cristiano è un cristiano senza troppo spazio per le distinzioni. Voglio concludere dicendo che difendere la Chiesa non vuol dire arrivare a difendere l’indifendibile. Non c’è bisogno di edulcorare la storia della Chiesa. Ci sono scheletri nei nostri armadi e questo è un dato di fatto. Nessun’istituzione gestita da esseri umani per secoli può sfuggire a scandali e peccati. Ma in una cultura che attacca continuamente la loro fede i cattolici non devono abbassarsi ogni volta che viene mossa una critica alla Chiesa con motivazioni semplicistiche e piene di stereotipi. Non c’è un solo passaggio nella Bibbia che dice che i cristiani devono essere degli zerbini. Non dobbiamo surriscaldarci nel difendere la verità ma possiamo far notare agli altri quando hanno torto per correggere delle bugie che si stanno diffondendo. E che si stanno diffondendo rapidamente.
Quali sono alcune delle bugie sulla Chiesa che hai sentito? E come hai risposto? http://it.aleteia.org/2016/05/24/bugie-chiesa-cattolica-crociate-scienza-hitler/2/


Purtroppo a differenza di più evangeliche chiese Protestanti la Chiesa Cattolica non ha impugnato la MENZOGNRA Teoria della Darwin Evoluzione che è un dogma scientista meno degno della fiabA Di PINOCCHIO e questo ha anche prodotto la teosOfia satanica sul GENDER a Sodoma in questo modo le basi etiche della Società sono state completamente minate e DIVELTE! Adesso hanno già iniziato a chiedere di potersi sposare con i cani.. ed alla pedofilia istituzionalizzata oppure all'orgia domestica? gli islamici ci erano già giunti con il loro falso e criminale profeta!


"verrà il tempo. in cui gli uomini impazziranno a vedere qualcuno che è diverso da loro e gli si avventeranno contro dicendo tu sei pazzo!" proprio a motivo della sua dissomiglianza da loro! by Sant'Antonio Abate

Rothschild hell
Rothschild hell3 giorni fa
Facebook is Censoring and Blocking Israel Supporters How You Can Help. If you know of any Facebook employees or if you can help find them online via Twitter Facebook Linkedin etc please consider connecting with them and sending them the following or something like it Dear *****
An organization I support is currently being censored and blocked on Facebook sharing photos of the Israeli Air Force. To read more about it please see http://is.gd/fcensor For 30 days they cannot reach their network of over 300,000 that they built on the platform. I feel a terrible mistake has been made as I count on their updates for news and information especially regarding the current crisis in Israel.
Could you please help? If so please see what you can do and/or contact David Appletree (the founder of the JIDF) to discuss the issue directly here david@thejidf.org Thank you!
Sincerely Your Name Thanks to all who help and agree that this is an outrage. While we have some Facebook contacts we have yet to hear back from them sadly. It's a shame Facebook has no quick appeals process as this happens quite often to us and others. The standard reason they give is that it was some sort of automated mistake. We have spoken to several attorneys and experts in computer science who agree what we posted was not remotely against Facebook's TOS. We hate to assume the worse (that Facebook is simply censoring views they don't like especially since they proudly support people's "right" to post hateful content such as Holocaust Denial on the platform) but we find the timing of this to be very suspect. We're hoping to reach a human being at Facebook that can help and that our content is restored and that this block ends soon. Thank you for your help!

UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel
UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel
tutta la pornocrazia del sistema massonico Bildenberg Rothschild Banca Mondiale Spa i farisei Illuminati Emma Bonico culto Ja Bull On TALMUD che hanno fatto uccidere Gesù e che hanno realizzato ogni Olocausto contro i miei fratelli ebrei STORIA DEL SATANISMO CHE VIENE DAL FURTO ANTICOSTITUZIONALE DELLA SOVRANITà MONETARIA RUBATA ] Treviso nella stessa scuola del video hard la gravidanza choc lei 13 anni lui 12
Nella stessa scuola del video hard la gravidanza choc lei 13 anni lui 12 A inizio ottobre una coppia di giovanissimi studenti trevigiani aveva dato alla luce un bimbo. Il Gazzettino racconta come la scuola sia la stessa frequentata dai ragazzi protagonisti dello "scandalo hard" Redazione 7 dicembre 2014
TREVISO - La stessa età dei protagonisti. La stessa città. E soprattutto la stessa scuola. A Cstelfranco Veneto nel trevigiano sembra esserci un vero e proprio "istituto del sesso". Pochi giorni fa tre studenti erano stati denunciati per violenza sessuale e pornografia minorile per aver filmato un rapporto a tre con una loro compagna tredicenne e aver diffuso il video a mille amici tramite WhatsApp. A inizio ottobre invece ad accendere le luci sulla città era stata una gravidanza "da record" tredici anni la mamma dodici il papà. Oggi si è scoperto secondo quanto riporta Il Gazzettino che tutti i protagonisti delle due storie frequenterebbero la stessa scuola di Castelfranco Veneto. Scrive il quotidiano:
Lei tredici anni lui dodici. Con un figlio. La vicenda che è finita su giornali rotocalchi e talk show di tutta Italia risale agli inizi di ottobre. Ed è maturata non solo a Castelfranco proprio come la vicenda della tredicenne ripresa mentre faceva sesso ma anche nel medesimo istituto scolastico. I due baby genitori studiano infatti nelle stesse aule e si aggirano negli stessi corridoi della ragazzina al centro del nuovo caso mediatico. Una combinazione certo. Che però fa riflettere. E' lo stesso giornale veneto poi a ritornare sui due neo baby genitori. E a quanto pare i due ragazzini si stanno prendendo le proprie responsabilità.
L’arrivo del bimbo è stato accolto con gioia e ha cementato ancor di più l’unione della giovanissima coppia. "È stata una gioia immensa" ha spiegato la nonna del pargolo soli quaranta anni che da qualche mese lo accudisce mentre la figlia è a scuola. Dove nessuno dei compagni si era accorto del segreto che la tredicenne portava in grembo.
http://www.today.it/rassegna/video-sesso-gravidanza-scuola-treviso.html
http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

Rothschild hell
Rothschild hell3 giorni fa
Your comment must be approved by the site admins before it will appear publicly.
http://www.thejidf.org/2009/11/19-year-ago-today-had-first-murder.htm

Rothschild hell
Rothschild hell3 giorni fa
really? I am also a supporter of Israel which has been blocked by Facebook of ANSA.it then you can also add me to your list!
http://www.thejidf.org/2014/07/facebook-is-censoring-israel-supporters.html
really? anche io sono un supporter di ISRAELE che è stato bloccato da Facebook su ANSA.it quindi potete aggiungere anche me alla vostra lista!

Rothschild hell
Rothschild hell2 settimane fa
https://plus.google.com/116885981241303469304/posts ] [ #Nicoló #Ciotta tu non puoi demonizzare i ministri di DIO soltanto perché sulla fede loro hanno una interpretazione diversa dalla tua! ogni realtà si giudica dai frutti! E QUANDO tu AVRAI CONVERTITO A CRISTO MILIONI DI CRISTIANI COME A FATTO BENNY HINN? poi ALLORA tu LO POTRAI CRITICARE! ma se tu condanni i servitori di Cristo poi chi si salverebbe con te?.. è verò non uccidi nessuno fisicamente ma tu fai degli omicidi psichici poi il tuo metodo non è diverso da quello dei salafiti.. ti rimproverà lo Spirito Santo perché tu non conosci e calpesti la misericordia di Dio che è stata estesa a tutti gli uomini di buona volontà per MISERICORDIA!

Rothschild hell
Rothschild hell2 settimane fa
NON ESISTE UNA MASSONERIA CHE NON SIA UNA MASSONERIA EBRAICA SPA FED FMI NWO BILDENBERG REGIME TRILATERALE TALMUD SATANICO E KABBALAH MAGIA NERA E QUESTI ODIANO JHWH E QUINDI DISINTEGRERANNO ISRAELE CERTAMeNTNE! ECCO PERCHÉ EUROPA E RUSSIA SONO STATE DESTINATE A DISINTEGRARSI RECIPROCAMENTE! ] E PURTROPPO PAGHERETE TUTTI CON LA VITA PER AVERE TRADITO JHWH! [ Ex massone afferma che la Massoneria è «una macchina da guerra contro il Cristianesimo in particolare». 7 MAGGIO 2016. Il pianista francese Stéphane Blet (cattolico) racconta che un giorno fu avvicinato da qualcuno che gli propose di entrare nella Massoneria e lui si mostrò interessato anche perché attirato dall’adogmatismo e dalla simbologia massonica perché era appassionato di simboli. Fu prima sottoposto a delle domande e soddisfatti dalle sue risposte i massoni lo accettarono. Si sottopose quindi al rituale di iniziazione. Ma lui dice che la Massoneria nella pratica si mostra in maniera diversa da come si presenta. Infatti egli dice che quando uno entra nella Massoneria gli viene fatto credere che la Massoneria rispetta le credenze degli altri ma non è affatto così perché la Massoneria è – parole sue – «una macchina da guerra contro il Cristianesimo in particolare». (6; cfr. 13). Lui dice anche che ha scoperto che la Massoneria è una lobby sionista e che dopo che ne è uscito gli ha creato problemi e impedimenti nel suo lavoro (11). massoneria-odia-il-solo-vero-DioDiventato un maestro massone (terzo grado) ha cominciato a viaggiare visitando altre logge o altre obbedienze massoniche e lì è rimasto scioccato nel constatare come la Massoneria lavora per condizionare e influenzare la politica (28-29) e che al disopra della Massoneria francese c’è la potente Massoneria ebraica del B’nai B’rith (66-69). Ha visto quindi che certi soggetti erano intoccabili ed altri invece da attaccare pesantemente (41). Cosa questa che ha avuto un ruolo fondamentale nel fargli decidere di abbandonare la Massoneria (ha scritto una lettera in cui ha dichiarato ai massoni di non volere avere niente più a che fare con la Massoneria) perché non si aspettava di trovare che la Massoneria fosse agli ordini del B’nai B’rith! Egli afferma poi secondo la Massoneria l’Iddio dell’Antico Testamento (Adonai) deve essere distrutto e che il vero Dio è Lucifero (63) e quindi Satana. Chi ha orecchi da udire oda https://labuonastrada.wordpress.com/2016/05/07/ex-massone-afferma-che-la-massoneria-e-una-macchina-da-guerra-contro-il-cristianesimo-in-particolare/

Rothschild hell
Rothschild hell1 settimana fa
il discorso del Massone aguzzino l'assassino del FARISEO usuraio strozzino! Prima gli schiavi pagano il signoraggio bancario (denaro creato dal nulla) e poi pagano il Debito pubblico (interesse sul denaro creato dal nulla) e poi forse ci potrebbe anche essere una riduzione fiscale! QUALE MASSONE POTRÀ ENTRARE NEL REGNO DI DIO? HANNO PORTATO AL SATANISMO E ALLA DISPERAZIONE I POPOLI QUINDI IL LORO PENTIMENTO FINALE È INUTILE! PARIGI 17 MAG - "Ci saranno nuovi tagli alle tasse" ma per renderlo possibile "bisognerà avere dei margini di manovra". Lo ha detto il presidente francese Francois Hollande parlando questa mattina ai microfoni di Europe 1. Il capo dello stato ha spiegato "ci sarà un ulteriore calo per le imprese poiché il patto di responsabilità non è stato concluso fino in fondo. Mi sembra logico giusto che le famiglie possano avere la loro parte di redistribuzione. Se i conti migliorano se la crescita si conferma ci sarà un gesto in favore delle famiglie".

Rothschild hell
Rothschild hell3 giorni fa
https://www.youtube.com/channel/UC-f30ZAGeNgwXpPc0S1Nukg +arandomguest008 to Rothschild hell
I was joking with you my friend! how about ERDOGAN is the treatment of your state-sponsored kidnapped journalists going?

Rothschild hell
Rothschild hell3 giorni fa
https://plus.google.com/b/106642424001436774569/108359081685484839117 Sir Claymore ] [ it would be pointless for you? but who does not want to learn from the way of common sense? he will have to learn from the way of pain! I can not argue with someone that 1. he shows bored and that is only 2. for do questions to me without answering any of my questions made to him.

it would be pointless for you? ma chi non vuole imparare per la via del buon senso? lui dovrà imparare per la via del dolore! io non posso discutere con qualcuno che 1. lui si mostra annoiato e che 2. fa solo delle domande a me senza rispondere a nessuna delle mie domande fatte a lui.

revenge Yitzhak Kaduri
revenge Yitzhak Kaduri10 mesi fa
al mio SOMMO SACERDOTE EBREO NEL MIO TERZO TEMPIO EBRAICO ] c'è sempre uno zoo usurai Rothschild Banking Seigniorage SpA cazzo nel culo ai goyim che è sempre alla ricerca di rare scimmie Darwin con il pedigree Obama GENDER!

Rothschild hell
Rothschild hell3 giorni fa
Sir Claymore ] [ yes it would... If I argued with him/her would you think it would change anything? I simply won't waste my time arguing. Sì sarebbe. Se ho sostenuto con lui / lei vuoi pensare che sarebbe cambiato qualcosa? Semplicemente non voglio sprecare il mio tempo a discutere. ] ANSWER [ ok! This was a difficult test for your selfishness but when you have obtained a faith to move mountains? Then you come back! questo è stato un test difficile per il tuo egoismo ma quando tu avrai ottenuto una fede per poter spostare le montagne? poi tu ritorna!

Rothschild hell
Rothschild hell3 giorni fa
Matteo Salvini Condivisione pubblica - 09:02 O con noi o con l'Unione Sovietica Europea di corrotti massoni e banchieri. Vi aspetto domenica a Milano! #liberi ] Posso scriverlo o qualcuno mi denuncerà per RAZZISMO? In troppe città i VERI PROFUGHI ormai sono gli italiani ci sono in giro TROPPI IMMIGRATI spesso arroganti e violenti. Espulsioni di massa ci vorrebbero. Punto. Lo dico soprattutto ai Milanesi per evitare altri 5 anni di buonismo di sinistra vi aspetto domenica alle 15 in Stazione Centrale. Prima che sia troppo tardi...

Rothschild hell
Rothschild hell3 giorni fa
Purtroppo a differenza di più evangeliche chiese Protestanti la Chiesa Cattolica non ha impugnato la MENZOGNERA Teoria della Darwin Evoluzione che è un dogma scientista meno degno della fiaba di PINOCCHIO e questo ha anche prodotto la teosofia satanica sul GENDER a Sodoma in questo modo le basi etiche della Società sono state completamente minate e DIVELTE! Adesso hanno già iniziato a chiedere di potersi sposare con i cani.. ed alla pedofilia istituzionalizzata oppure all'orgia domestica? gli islamici ci erano già giunti con il loro falso e criminale profeta!

Rothschild hell
Rothschild hell3 giorni fa
"verrà il tempo. in cui gli uomini impazziranno a vedere qualcuno che è diverso da loro e gli si avventeranno contro dicendo tu sei pazzo!" proprio a motivo della sua dissomiglianza da loro! by Sant'Antonio Abate

Rothschild hell
Rothschild hell1 mese fa
cose pazze!! ] #google+ [ tu sei un inzivoso lurdacchione gender a Sodoma e sei pure satanista ] tu sei un 666 depravato GOOGLE SPA FED NWO CIA! ] quello che tu dici? è falso! TU SEI UN DEPRAVATO CHE VUOI FARE DERAGLIARE LE ANIME INNOCENTI COME ME! [ Persone che hanno aggiunto lorenzojhwh alle loro cerchie. Queste sono le persone che hanno aggiunto lorenzojhwh alle loro cerchie. Puoi vedere a quali delle tue cerchie le hai già aggiunte. [ 1. really? ] e perché io avrei dovuto dare la mia amicizia a questa testa di cazzo morto di "deathbeliefs" https://plus.google.com/u/0/104682679803877287385/posts che è perché c'è lui che mio fratello SALMAN salafita wahhabita sudairio non si avvicina mai a parlarmi! e poi tra le sue cerchie? non c'è nessuno dei miei canali infatti [ 2. really? ] e perché io avrei dovuto dare la mia amicizia A QUESTA "fica che era" di Marisa Fichera che è una poveretta che non ne sa ninte.. https://plus.google.com/u/0/106653192388239268835/posts lol. piuttosto perché con tutte le prostitute che sono nel tuo recinto TU non mi fai conoscere una "fica che è"? lol. google+ tu sei un 666 depravato CIA!

Rothschild hell
Rothschild hell2 settimane fa
sorry a tutt'ora non hai cancellato niente.. il socondo commento che per me era invisibile fino ad un attimo fa? è ritornato nella sua posizione ( lol. e questo? è un miracolo di Allah! lol. ) scusa per l'offesa! https://plus.google.com/116885981241303469304/posts

Rothschild hell
Rothschild hell1 settimana fa
UNIUS REI 17.05.2016 | quindi le Nazioni possono complottare a tradimento per operare un genocidio degli israeliani e se per miracolo loro perdono la guerra poi non è successo niente? ORA MI RESTITUIRANNO ANCHE IL DESERTO EGIZIANO! I soldati israeliani vicino alle alture di GolanM.O. Cremlino nostra posizione su Alture del Golan non è cambiata. “In questo caso ci atteniamo al diritto internazionale e alle pertinenti risoluzioni del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite”.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz48uqjHFVR

Rothschild hell
Rothschild hell2 settimane fa
se la Chiesa Cattolica non trescava ( finalmente non si decideva a trescare ) con la MASSONERIA? Oggi non sarebbero esistiti cristiani vivi in OCCIDENTE!
IL TUO SITO PORTA MOLTE VERITÀ ma pochi veleni! per ora non puoi avere la mia amicizia!
https://plus.google.com/116885981241303469304/posts

Rothschild hell
Rothschild hell3 giorni fa
Mahmūd Abbās conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] NON ho mai pensato io di fare un Regno con i Palestinesi senza veder rimuovere la sharia da tutta la LEGA ARABA ma se tu puoi garantire per tutti i Palestinesi? Noi possiamo fare e realizzare un solo REGNO insieme con gli Israeliani non si tratta di accettare la legge di ISRAELE o la legge della Sharia. NO. perché questa è soltanto la mia legge! E NOI NON POSSIAMO FARE UN REGNO CON LEGGI DIVERGENTI E NON COLLIMANTI! QUI C'È UN REGNO soltanto e C'È UNA SOLA LEGGE DEL REGNO PERCHÉ io sono il RE e noi SIAMO TUTTI FRATELLI!

uniusrei2
uniusrei2
Erdogan farà i tutto per svincolarsi da questo impegno! perché lui vuole vedere il genocidio dei Curdi! ]
Gli USA vogliono coinvolgere la Turchia nella lotta contro ISIS.
La Casa Bianca ha sottolineato l'importanza di un rapido coinvolgimento della Turchia nella lotta internazionale contro il gruppo terroristico Stato Islamico (ISIS) in Iraq e Siria.
L'assistente del presidente degli Stati Uniti nella lotta al terrorismo Lisa Monaco ha incontrato ieri il capo dei servizi segreti turchi Hakan Fidan.
La Monaco "ha espresso apprezzamento per il sostegno che la Turchia offre nelle operazioni militari in corso in Iraq e in Siria ed ha sottolineato l'importanza dell'appoggio di Ankara nel quadro di una strategia globale per indebolire e distruggere totalmente il gruppo terroristico Stato Islamico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_11/Gli-USA-vogliono-coinvolgere-la-Turchia-nella-lotta-contro-ISIS-1465/

uniusrei2
uniusrei2
QUALE ATTENDIBILITà O CREDIBILITà POTREBBE PIù RICEVERE L'OCCIDENTE MASSONICO DOPO UNA NOTIZIA COME QUESTA? ORMAI GLI USA SI PREOCCUPANO SOLAMENTE CHE NON DEBBANO ESSERE CONOSCIUTI I LORO CRIMINI! Gruppo hacker Kiev informata in segreto sulle indagini del Boeing malese. Le autorità ucraine ricevono segretamente i materiali riguardanti le indagini dello schianto del Boeing malese dal momento che si trovano in "rapporti privilegiati" con la commissione d'inchiesta sul disastro aereo hanno rivelato gli hacker del gruppo KiberBerkut.
Secondo il rapporto del Consiglio di Sicurezza dell'Olanda reso noto all'inizio di settembre l'aereo di linea della Malaysia Airlines precipitato il 17 luglio scorso non aveva registrato problemi tecnici e si è disintegrato in volo per un gran numero di corpi esterni che hanno colpito il rivestimento del Boeing.
La relazione finale sarà resa pubblica soltanto la prossima estate.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_11/Gruppo-hacker-Kiev-informata-in-segreto-sulle-indagini-del-Boeing-malese-9699/

ORMAI GLI USA SI PREOCCUPANO SOLAMENTE CHE NON DEBBANO ESSERE CONOSCIUTI I LORO CRIMINI!
11 OTT - Oltre a Edward Snowden il giornalista Glenn Greenwald che per primo ha pubblicato i segreti dell'Nsa aveva trovato una seconda 'gola profonda' all'interno della stessa National Security Agency secondo un documentario sul Datagate in uscita in questi giorni negli Usa. Lo scrive il Guardian online secondo cui verso la fine del documentario si puo' vedere Greenwald che in una stanza di hotel a Mosca dice a Snowden di questa seconda fonte.

Nessuno Unius REI
Nessuno Unius REI
Hindu Community Supports Initiative Against 'Death to Jews' Town. Interfaith activist Rajan Zed urges French President Francois Hollande to change offensive hamlet's name. By Tova Dvorin 8/13/2014 The Hindu community has come out in support of Jews in asking France to change the name of its “Death to Jews” (La Mort aux Juifs) hamlet located about 60 miles from Paris. Hindu statesman Rajan Zed said in Nevada (USA) Wednesday that it was shocking to learn that such a village name exists in 2014. Zed who is President of the Universal Society of Hinduism and a notable activist for interfaith tolerance and dialogue urged French President Francois Hollande to immediately look into changing name of this hamlet. If France refused to change it the European Commission needs to intervene stressed Zed. Rajan Zed further said that country of Pascal Descartes Voltaire Baudelaire Flaubert Camus Sartre Monet Renoir Cezanne Gauguin Braque Matisse and "Déclaration des droits de l'homme et du citoyen" (declaration of the rights of man and of the citizen) should show some maturity and remove such a hamlet name from its map. What is baffling in the case is that even the religious elite of France has not come out openly against this unacceptable name of a hamlet Zed stated urging Pope Francis to speak on this issue. Zed's comments surfaced after the Simon Wiesenthal Center sent a letter to France's interior minister to demand that the town be renamed. The group's director of international affairs Shimon Samuels wrote to Bernard Cazeneuve saying he was "shocked to discover the existence of a village in France officially called 'Death to Jews'." "It is extremely shocking that this name has slipped under the radar in the 70 years that have passed since France was liberated from Nazism and the (pro-Nazi) Vichy regime," he wrote. However the deputy mayor of the village of Courtemaux brushed off the concerns. "It's ridiculous. This name has always existed," Marie-Elizabeth Secretand told AFP. "No one has anything against the Jews of course. It doesn't surprise me that this is coming up again."
She added that they should "respect these old names," despite their content. In May residents of a village in Spain with a similarly unfortunate name Castrillo Matajudios ("Castrillo Kill Jews") voted to change the name. In a tight referendum the citizens opted for the less offensive older name for the town Mota de Judios or "Hill of the Jews." Zed thanked Spain for the move shortly after the change was announced.

Rothschild hell
Rothschild hell4 mesi fa
Lisbona è una lesbita GENDER che ha traviato un bambino di nove anni nella scuola elementare di Stato un bambino di nome Zapatero e lo ha convinto ad avere rapporti sessuali con i cani! [ a tutte le bestie di satana del mondo! FIGLI PREGATE CON ME! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ======================== C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

Rothschild hell
Rothschild hell1 mese fa
ok ma Sputnik non è colpevole se la NATO ha comprato il Petrolio da ISIS Sharia ] Turchia tribunale approva la chiusura del sito di Sputnik [ 16.04.2016 Sabato l’agenzia Anadolu ha reso noto che il tribunale di Gölbaşı nella provincia di Ankara ha approvato la decisione della direzione delle telecomunicazioni della Turchia sulla chiusura di una serie di siti in tutto il paese tra cui il sito dell'agenzia russa Sputnik. Secondo l'agenzia oltre al sito di Sputnik sarà chiuso anche il sito dell'agenzia stampa Dicle e un certo numero di blog su Twitter. La direzione generale per la sicurezza presso il governo della Turchia si è rivolto all'ente con le stesse richieste.
I funzionari della direzione affermano che gli amministratori di Twitter e dei siti indicati non rimuovono i commenti che conterrebbero propaganda del terrorismo come pure i testi che incoraggerebbero il crimine e la violenza tutte cose che secondo il ministero costituiscono una minaccia per l'ordine pubblico e la sicurezza nazionale.
Il tribunale di Gölbaşı ha stabilito che «questa richiesta è appropriata e diretta alla tutela della vita della proprietà e della sicurezza dei cittadini della salvaguardia della sicurezza nazionale dell'ordine pubblico e della prevenzione del crimine».
Il sitodell'agenzia russa Sputnik in Turchia è stato bloccato giovedì. Secondo il capo redattore di Sputnik-Turchia Tural Kerimov venerdì la direzione delle telecomunicazioni ha confermato il blocco del sito web senza fornire alcuna spiegazione. Kerimov ha detto che attualmente l'ufficio di rappresentanza si sta impegnando all'invio di un richiesta formale per ottenere informazioni più dettagliate. Mentre il sito è bloccato la redazione dell'agenzia continua a pubblicare materiali sulla sua pagina Facebook.
Mosca ritiene che il blocco del sito di Sputnik sia illegale e violi i diritti fondamentali e la libertà dell'uomo. Il ministero degli Esteri russo ha sottolineato che la politica di Ankara di pressione sui media e delle vessazioni nei confronti dei giornalisti va avanti.
La chiusura del sito di Sputnik è uno dei tanti casi di limitazione dei media in Turchia negli ultimi anni. il quattro marzo scorso le autorità turche hanno perquisito la Feza Media Group e la redazione del quotidiano Zaman. A Istanbul la proteste legata alla persecuzione di giornalisti è stata duramente repressa dalla polizia che ha usato contro i manifestanti i gas lacrimogeni.
* Correlati:
“L'oscuramento di Sputnik in Turchia è un attacco alla libertà d'informazione”
* La Turchia non vuole la linea diretta di Putin e oscura Sputnik
* Turchia authority delle telecomunicazioni oscura il sito di Sputnik
* http://it.sputniknews.com/mondo/20160416/2494040/turchia-tribunale-chiusura-sputnik.html#ixzz45zz16m8g

Lorenzojhwh Unius REI
Lorenzojhwh Unius REI (modificato)
Rothschild 322 Bush -- e allora? cosa aspettate anche voi a salire sul carro del vincitore? NON È CHE VOI SIETE I FROCI NO È LA VOSTRA KABBALAH CHE È MERDA! il vostro regno di satana verrà FRa 300 anni!

Rothschild hell
Rothschild hell2 settimane fa
https://plus.google.com/116885981241303469304/posts ] [ #Nicoló #Ciotta e CHE TU SEI UNA TESTA DI CAZZO? LO DIMOSTRA ANCHE IL FATTO CHE CANCELLI I MIEI COMMENTI! Nicoló Ciotta 07 mag 2016 CIRCA SUO "IMBROGLIO DI MEDJUGORJE" LUI DICE "riceve apparizioni di demoni di falsa luce" ]] answer [[ ok! se Satana lavora così bene e con così efficacia per il Regno di Dio? poi vorrà dire che mi farò anch'io satanista! NON RICORDI GESÙ CHE HA DETTO DI SATANA "UN REGNO NON PUÒ ESSERE DIVISO IN SE STESSO!" ED HA AGGIUNTO "LI RICONOSCERE DAI LORO FRUTTI!" quindi io ti dico di più se tutti gli uomini di tutte le religioni e anche tutti gli altei e anche tutti gli omosessuali se non ci riuniamo tutti contro il NWO SPA FED Bildenberg Rothschild NATO? presto adoreranno tutti Satana in tutto il mondo come un solo branco di schiavi!

lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI2 anni fa (modificato)
satana è frocio con tutta la sua ideologia imperialismo gender 1. per diffondere omosessuali in tutto il mondo 2. per rendere criminali il Papa gli ebrei i musulmani tutte le religioni! 3. un piccolo numero di rotti di culo massoni Bildenberg Obama che dichiarano criminali tutto il genere umano solo perché non sono come loro 4. nazisti pericolosi che violano le prerogative costituzionali di libertà di religione libertà di coscenza e libertà di pensiero. 5. ma qusto non è illegale perché è sempre sotto egida ONU BIldenberg Amnesty e questo bullismo è soltanto perché loro hanno rubato il signoraggio bancario cioè hanno rubato la sovranità monetaria per fare dei popoli gli schiavi di Rothschiild il satanista Fariseo pianificatore di ogni olocausto per la imminente distruzione di Israele infatti i maniaci talebani salafiti sono pieni di armi nucleari! sono i farisei anglo-americani Illuminati che faranno distruggere Israele! [] ora basta! nessuno mai più deve comprare i soldi da Rothschild Spa FMI lui non è gay ma ama i gay per metterla nel culo a tutti! ora basta! by lorenzojhwh UniusREI. buona domenica a tutti adesso date un bacio ed un abbraccio a tutte le persone della vostra famiglia! alleluia.. Gesù è il Signore della luce e della vita,

Rothschild hell
Rothschild hell1 mese fa
#MOSSAD ] [ SHALOM SALAM ] la mia giornata questa mattina è iniziata lamentando che la partizione UBUNTU [ /dev/Sda1 ] non mi consentiva l'accesso! ed il motivo è che questa notte qualcuno alias CIA i soliti 666 mentre io dormivo mi hanno cancellato formattato completamente la "home" [ con perdita di tutti i documenti immagini e prove dei delitti di Rothschild e dei suoi complici ] che poi ho dovuto reinstallare nuovamente il sistema operativo che è questa partizione da cui ti sto scrivendo adesso! COMUNQUE RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi dal HD di JHWH NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE QUANDO PROPRIO IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ fulminandoli e finalmente DONANDO loro quella MISERICORDIA dello OBLIO che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca!

Narendra sharma
Narendra sharma2 anni fa
But all are corupted except Quran.Because Allah taken care of Quran till judgement day,

lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI2 anni fa
Satan is a fag with all its gender ideology imperialism 1 to spread homosexuals throughout the world 2 to make criminal the Pope the Jews the Muslims all religions ! 3 a small number of broken ass of Masons Bildenberg Obama who declared criminals the whole human race not just because they be like them nazi gender imperialism Sodoma,
4. Nazis dangerous that violate the constitutional prerogatives of freedom of religion freedom of conscience and freedom of thought as salafis wahhabis. 5 however prevents all this evil no worry is not illegal because it is always under the aegis of the UN Amnesty Bildenberg bullying and this is only because they have stolen the banking seigniorage that is they have stolen the monetary sovereignty to make slaves of the people under talmud nazi agenda Rothschild 322 Bush Kerry NWO Gmos microchip into ass,
[ 666 aliens Ai Abductions translate.google Traduzione in corso... zzzZZZ zzzz buona notte! ]
the Satanic Pharisee planner every holocaust to the imminent destruction of Israel in fact the Taliban maniacs Salafis are full of nuclear weapons! Pharisees are the Anglo-American Illuminati which will destroy Israel! [] Now enough! no never have to buy the money from the Rothschilds Spa IMF he is not gay but he loves gay people to put it in her ass at all! enough! by lorenzojhwh UniusREI Good Sunday to all now give a kiss and a hug to all the people of your family ! alleluia Jesus is the Lord of light and life,

Rothschild hell
Rothschild hell7 mesi fa
so che vi aspettate di meglio! ma soltanto io posso essere il Messia
Ebreo che voi state aspettando! IO SO CHE VOI MERITAVATE DI MEGLIO MA
SCUSATE SE IO SONO UN GOYIM DI ANIMALE DALLA FORMA UMANA E COME
ANIMALE? ED ANCHE COME ANIMALE IO HO MOLTI LIMITI E DIFETTI! Un rabbino
profetizza la venuta di Gesù per questi tempi /watch?v=wPLFbcg6U24
Pubblicato il 04 gen 2014 https://youtu.be/wPLFbcg6U24 Pochi mesi prima
di morire a 108 anni circondato dalla venerazione dei suoi discepoli,
il rabbino e kabbalista Yitzhak Kaduri meravigliò tutti sostenendo di
aver incontrato il Messia. Ne parlò nella sua sinagoga in un memorabile
Yom Kippur insegnando come riconoscerlo. Disse inoltre che il Messia
sarebbe apparso in Israele dopo al morte di Ariel Sharon l'ex premier,
da più d'un anno in coma ma ancora in qualche modo vivo. Per di più
rabbi Kaduri scrisse il nome del Messia prossimo venturo in un foglietto
che chiuse in una busta chiedendo di aprirlo solo nell'ottobre 2007.
Ora la busta è stata aperta il nome del Messia è Yeshua Gesù!!!!

lorenzojhwh UniusREI
lorenzojhwh UniusREI2 anni fa
afridi10 ha commentato un video su YouTube. Condiviso pubblicamente - 25/dic/2013. if i want it to disrespect jesus or christian i can bloody expose you like its a new miracle. but what islam and my beloved prophet thought us to do. to always love everyone. even your enemy. i can say alot about jesus but he is also my prophet so i wil love ya and pray for ya rather like you christians showing hate and racism and creating differences.. may allah show you right path. god bless. se voglio mancare di rispetto a Gesù o cristiano posso sanguinosa esporre ti piace il suo un nuovo miracolo. ma ciò che l'Islam e il mio amato profeta pensato che noi facciamo. amare sempre tutti. anche il vostro nemico. posso dire molto su Gesù ma lui è anche il mio profeta così ho wil love ya e prego per te un po 'come voi cristiani mostrando l'odio e il razzismo e la creazione di differenze Che Allah vi mostrerà strada giusta. Dio benedica [tanto per incominciare] 1. tu sei un satanista che finge di essere un musulmano 2. nessun discorso di religione può essere fatto con i musulmani perché loro 1. non hanno il metodo scientifico storico critico. 2. non hanno la libertà di religione 3. per essere i più pericolosi nazisti sharia della Storia! [to begin with] 1. you're a Satanist who pretending to be a Muslim 2. you not talk about religion it you not can be done with the Muslims because they 1. do not have the scientific historical critical method. 2. do not have freedom of religion 3. to be the most dangerous Nazi Sharia in history!

Rothschild hell
Rothschild hell7 mesi fa
LA NATO DIFENDE Hamas e TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO UN PERFETTO GENOCIDIO DI 2 MILIONI DI CRISTIANI cioè i loro terroristi nazisti jihadisti sharia culto moderati E loro hanno fatto il GENOCIDIO DI DIVERSI MILIONI DI SCIITI E il genocidio di ogni minoranza prima che lo ISIS o ISIL sorgesse la NATO DIFENDE TUTTI COLORO CHE HANNO ADERITO VOLONTARIAMENTE ALLO STATO ISLAMICO PER NON ESSERE AMMAZZATI DA LUI e che come complici si sono macchiati di crimini più aberranti di genocidio cioè tutta la galassia saudita turca della galassia di terroristi jihadisti del tipo hamas? tutti loro ricevono finanziamenti armi e vengoe protetto dai Bildenberg contro Israele e contro tutte le NAZIONI SOVRANE! BRUXELLES 8 OTT - In Siria la Nato "ha visto una problematica escalation di azioni militari russe" è "pronta a difendere tutti gli alleati compresa la Turchia" ed è "pronta a dispiegare le forze in Turchia se necessario". Lo dice il segretario generale dell'Alleanza Jens Stoltenberg rispondendo ai giornalisti all'arrivo alla ministeriale difesa.

Rothschild hell
Rothschild hell7 mesi fa
I CACCIA DELLA COALIZIONE SONO STATI IN 5 ANNI INTENZIONALMENTE INEFFICACI CONTRO IL TERRORISMO! SOLTANTO I CACCIA RUSSI SONO LEGALMENTE AUTORIZZATI A VOLARE SUL CIELO DELLA SIRIA! NON C'è UNA DICHIARAZIONE ONU VALIDA E NON C'è UN DIRITTO INTERNAZIONALE IN TAL SENSO E ALTRI AEREI SONO UN ATTO DI PIRATERIA! IO HO ORDINATO ALLA SIRIA DI ABBATTERE OGNI AEREO NON AUTORIZZATO! WASHINGTON 7 OTT - Almeno un velivolo militare americano ha dovuto modificare la sua rotta mentre sorvolava la Siria per evitare di avvicinarsi in maniera troppo pericolosa ad un jet russo. Lo fa sapere il Pentagono senza tuttavia riferire quando l'episodio sia accaduto.

Rothschild hell
Rothschild hell7 mesi fa
NO QUELLO è SOLTANTO IL POPOLO SOVRANO CHE VOI DEL REGIME NAZISTA SPA BANCHE CENTRALI ALTO TRADIMENTO POPOLO CHE VOI STATE SOFFOCANDO A MORTE! Una vera e propria 'Putin-mania' è quella scoppiata nelle regioni siriane solidali col regime di Damasco alleato di Mosca migliaia di manifesti e ritratti del presidente russo sono apparsi sui muri sulle auto e sulle vetrine dei negozi nelle città di Damasco Tartus Latakia feudi dei clan al potere da circa mezzo secolo. Come riferiscono fonti locali siriane da queste zone le immagini di Putin affiancano ora quelle di Assad. La 'Putin-mania' ha invaso anche i social network

Rothschild hell
Rothschild hell7 mesi fa
voi BILDENBERG VOI MASSONI SISTEMA USARA BANCARIA VOI AVETE FATTO DELLA DEMOCRAZIA DI FATTO UN SOLO PUTTANESIMO! [ la teosofia massonica delle CURIE e i Docenti di Religione cattolica ] qualsiasi documento calunniatorio che può giungere in CURIA viene creduto e qualsiasi controdeduzione difensiva che il Docente può esprimere divantano soltanto un dossier contro di lui! [ se un docente di religione lui non dovesse e non dovrebbe mai inciampare in nessuna pietra lungo il suo percorso professionale per non trovarsi nei guai guai da cui lui non ha gli strumenti per potersi difendere lui dovrebbe abdicare alla sua funzione di educatore ed insegnante oppure lui dovrebbe decidere di fare la fine di Santo Stefano che è stato lapidato o di Santo Sebastiano che è stato frecciato! PER FARE FINIRE IN MEZZO AD UNA STRADA ANCHE TUTTA LA SUA FAMIGLIA ALTRO CHE MARTIRI CRISTIANI! il mio Direttore della CURIA mi ha detto che dato la voluminosa documentazione (parole del VESCOVO "non soltanto mi è stato rimosso il ministero di Accolito dopo 31 anni") ma che "sarebbe sufficiente anche una calunnia per farmi rimuovere la idoneità allo insegnamento della RELIGIONE CATTOLICA" e queste sono state parole testuali del DIRETTORE DELLA CURIA.. Ora mi puoi dire tu signor Ministro come io posso temere che a mia insaputa il mio Dirigente Scolastico alzi la cornetta del telefono e dice in Curia il prof. Tizio Caio e Sembronio deve essere trasferito perché non è più gradito in questa scuola. Poi con la scusa che deve andare un prete al posto tuo ti spostano in altro Istituto Scolastico senza doverti dare altre spiegazioni! voi BILDENBERG VOI MASSONI SISTEMA USARA BANCARIA VOI AVETE FATTO DELLA DEMOCRAZIA DI FATTO UN SOLO PUTTANESIMO!

Rothschild hell
Rothschild hell7 mesi fa
sciacallaggio mediatico contro i cristiani sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ quando a Padre Flaim 75 anni gli chiedono "le accuse contro la pedofilia sono giustificate?" ] il giornalista riporta questa risposta di Padre Flaim che come tutti possono giudicare non è una risposta pertinente e chiarificatrice della domanda ricevuta "accusa è un peccato" (cioè non ha senso questa frase o voi vi state abusando di una persona con difficoltà psicologiche OPPURE PIù PROPRIAMENTE CON DIFFICOLTà DI TIPO EMOTIVO ED ESPRESSIVO CERTO IN ENTRAMBI I CASI voi avete commesso un delitto di tipo professionale) IO PRETENDO LA IMMEDIATA SOSPENSIONE DALL'ORDINE DEI GIORNALISTI DI QUESTI CRIMINALI TERRORISTI! ( "COME TUTTI I PECCATI VANNO ACCETTATI ANCHE" continua a dire Padre Flaim 75 anni ) Adesso quale prete può giustificare il peccato? è avidente qui lui sta dicendo oppure certamente lui vuole dire che è il peccatore pentito che non deve essere rifiutato! se questo Padre Flaim 75 anni non commetterà il suicidio? VOI RIMARRETE COMUNQUE DEGLI ASSASSINI!

Rothschild hell
Rothschild hell7 mesi fa
sciacallaggio mediatico contro i cristiani sudditanza massonica delle CURIE al sistema massonico mediatico e politico Bildenberg [ IL PRETE "GIUSTIFICA" I PEDOFILI E NON CAPISCE I GAY ] ovviamente sanno tutti che non ha senso fare interviste a persone comuni ma che le interviste si devono fare a persone che sono rappresentativi di categorie! ] infatti di PAPA e poi di VESCOVO in diocesi noi ne abbiamo uno soltanto e se fate interviste a chiunque allora diventiamo tutti noi il PAPA e il VESCOVO quindi non abbiamo più bisogno di loro! [ Non tutti hanno i mezzi espressivi appropriati per affrontare determinati discorsi e neanche i politici sono attrezzati se il giornalista ha deciso di farti cadere in un qualche equivoco! QUESTO NON è FARE DEL GIORNALISMO QUESTO è TERRORISMO! QUì VENGONO A MANCARE LE TUTELE LEGALI IN PROTEZIONE DEI CITTADINI! aNCHE PERCHé QUELLO CHE HA DETTO IL PRETE NON SI PUò TRADURRE SINTATTICAMENTE IN MODO UNIVOCO "IO GIUSTIFICO LAPEDOFILIA!" forse lo penserà ma da quello che io ho letto nessuno può dal suo discorso concludere una sua giustificazione della pedofilia! Lui stava soltanto affrontando le condizioni umane e psicologiche che rendono possibile la pedofilia circa la condizione professinale di un prete!

Rothschild hell
Rothschild hell7 mesi fa
INTERVISTA CHOC DI UN SACERDOTE DI TRENTO [ SI TRATTA DI DON GINO FLAIM della CHIESA SAN PIO X TRENTO] è iniziato un fenomeno di sciacallaggio contro la integrità fisica e psichica dei nostri preti anche settantenni ed in virtù di loro interviste le CURIE e i VESCOVI sono costretti a sospenderli d'ufficio senza contraddittorio senza processo preti a 70 anni si trovano buttati in mezzo ad una strada per presunte dichiarazioni che a qualsiasi politico è concesso di rettificare chiarire sconfessare! [ IL PRETE "GIUSTIFICA" I PEDOFILI E NON CAPISCE I GAY ]

Rothschild hell
Rothschild hell7 mesi fa
Salman SAUDI ARABIA ] te lo giuro! io non avrei mai voluto essere quì!

Rothschild hell
Rothschild hell8 mesi fa
quei GENDER del sistema massonico Bildenberg regime hanno fotografato Putin o con gli occhi socchiusi dell'infame traditore o con gli occhi socchiusi del cadavere! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/2/11/103aa5a74b27f70cbbea906b5db99004.jpg non c'è nessuna pace che il NWO può portare in Ucraina dal momento che in questa foto la unica cattiva esposizione e quella di Putin! ] e la MERKEL si dovrebbe vergognare doppiamente per essere anche una donna! [ si incontreranno il 2 ottobre come preannunciato a Parigi i leader dei Paesi del cosiddetto "Quartetto di Normandia" (Russia Francia Germania e Ucraina) a Parigi per discutere l'attuazione degli accordi di Minsk per la pace nel Donbass

Rothschild hell
Rothschild hell8 mesi fa
DARE IL NUCLEARE A HITLER SAREBBE STATO MOLTO MENO PERICOLOSO CHE per quel criminale di US President Barack Obama di DARLO ALLA LEGA ARABA di maniaci religiosi CHE CON IL NAZISMO DELLA SHARIA negazione dei diritti umani e negazione di libertà religiosa è PIù CHE EVIDENTEMENTE è LANCIATA ALLA CONQUISTA DEL MONDO suo Califfato! MA SE VOI NON RIUSCITE A FERMARE I SUOI TERRORISTI sharia? CON CHE COSA voi PERSATE DI POTER FERMARE I LORO ESERCITI sharia? ] è CHIARO ROTHSCHILD ATTRAVERSO IL SUO ATTORE OBAMA GENDER HA DECISO DI MASSACRARE IL GENERE UMANO! [ Khamenei made disturbing statements about Israel apparently threatening it with destruction. He added that there is no chance for broader cooperation with the US – despite Obama’s statements to the contrary. Iran’s supreme leader Ayatollah Ali Khamenei promised the destruction of the Jewish State once again when he stated that Israel will not “see the next 25 years.” “I say that you [Israelis] will not see the coming 25 years and God willing there will not be something named the Zionist regime in next 25 years,” he said on Wednesday while speaking to a group of people in Tehran. He later tweeted in broken English that “after negotiations [on the nuclear deal] in Zionist regime they said they had no more concern about Iran for next 25 years; I’d say Firstly you will not see next 25 years; God willing there will be nothing as Zionist regime by next 25 years. Secondly until then struggling heroic and jihadi morale will leave no moment of serenity for Zionists.”
Khamenei calls for Israel’s destruction almost on a weekly basis. US President Barack Obama has expressed hopes that the nuclear deal with Iran will develop into broader cooperation with Iran but Khamenei made it clear that this was not an option. Obama “We allowed negotiation with the US only on the nuclear issue for certain reasons,” Khamenei said in the speech. “In other areas we did not and will not allow negotiations with the US.” Khamenei reiterated that America remains the “Great Satan.” “The Iranian nation ousted the Satan. We should not let it back through the window to penetrate Iran,” he said. Khamenei expanded on these comments and tweeted that “US officials seek negotiation with Iran; negotiation is means of infiltration and imposition of their wills,” and Iran has been successful in blocking these infiltration attempts by the US. Tweets Counter Obama Administration’s Judgment. “Iranian nation did expel this Great Satan [the US]; we barred their direct access and now we must not allow their indirect access and infiltration,” he tweeted later on meaning that Iran would fight the US for the ability to influence the region and advance its policies in the region.
Twitter is banned in Iran with means that such messages are meant for external audiences only. This seems to counter the Obama administration’s repeated explanation that such rhetoric by the Islamic Republic is meant only for internal purposes and does not reflect its real policy. By United with Israel Staff Khamenei ha fatto inquietante dichiarazioni su Israele apparentemente minacciano con la distruzione. Ha aggiunto che non c'è alcuna possibilità per una più ampia cooperazione con gli Stati Uniti – nonostante le dichiarazioni di Obama al contrario. Leader supremo dell'Iran l'Ayatollah Ali Khamenei ha promesso la distruzione dello stato ebraico ancora una volta quando ha affermato che Israele non "vedrà nei prossimi 25 anni." "Dire che voi [israeliani] non vedranno i prossimi 25 anni e a Dio piacendo non ci sarà qualcosa che si chiamata il regime sionista nei prossimi 25 anni," ha detto il mercoledì mentre si parla di un gruppo di persone a Teheran. Più tardi ha twittato broken inglese che "dopo le trattative [sull'accordo nucleare] in regime sionista hanno detto che non avevano nessun più preoccupazione circa l'Iran per i prossimi 25 anni; Io direi in primo luogo non si vedranno i prossimi 25 anni; Dio piacendo non ci sarà nulla come regime sionista di prossimi 25 anni. In secondo luogo fino ad allora lottando eroica e jihadi morale non lascerà nessun momento di serenità per sionisti".
Khamenei chiama per la distruzione di Israele quasi su una base settimanale. US President Barack Obama ha espresso la speranza che l'accordo nucleare con l'Iran si svilupperà in una più ampia cooperazione con l'Iran ma Khamenei ha chiarito che questo non era un'opzione. "Abbiamo permesso negoziato con gli Stati Uniti [ jihad Obama GENDER 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] solo sulla questione nucleare per determinati motivi," Khamenei ha detto nel discorso. "In altri settori non ha e non permetterà i negoziati con gli Stati Uniti." Khamenei ha ribadito che l'America rimane il "grande Satana". "La nazione iraniana spodestato il Satana. Non dovremmo permettere esso indietro attraverso la finestra di penetrare in Iran,"ha detto. Khamenei espanso su questi commenti e ha twittato che "i funzionari statunitensi cercano negoziati con l'Iran; la negoziazione è mezzi di infiltrazione e l'imposizione della loro volontà" e l'Iran ha avuto successo nel bloccare questi tentativi di infiltrazione da parte degli USA.
Sentenza di Tweet contatore Obama Administration. "La nazione iraniana ha fatto espellere questo grande Satana [Stati Uniti]; "abbiamo sbarrato loro accesso diretto e ora non dobbiamo permettere loro accesso indiretto e infiltrazione ha twittato più avanti che significa che l'Iran avrebbe combattuto negli Stati Uniti per la capacità di influenzare la regione e avanzare le sue politiche nella regione. Twitter è proibito in Iran con mezzi che tali messaggi sono pensati per un pubblico esterno solo. Questo sembra contrastare spiegazione ripetuta dell'amministrazione Obama che tale retorica dalla Repubblica islamica è destinata solo a fini interni e non riflette la reale politica.

Rothschild hell
Rothschild hell8 mesi fa
EIH VOI FIGLI DEL DEMONIO "abbassate la voce!" [ eih GENDER del sistema massonico Bildenberg regime censura usura mondiale S.p.A. FED S.p.A. BCE S.p.A. FMI alto tradimento S.p.A.! ] EIH VOI FIGLI DEL DEMONIO "abbassate la voce!" dove sono le scatole nere nel buco nero di OBAMA circa l'aereo della MALESIA che la CIA ha ordinato a Kiev di abbattere sul cielo del Donbass? e quali sono i nomi dei cecchini della CIA che hanno sparato 100 cadaveri a Maidan ed hanno permesso il GOLPE costituzionale della NATO?

Rothschild hell
Rothschild hell8 mesi fa
al governo mondiale massonico di youtube ] e poiché certamente tu hai capito questo mio discorso cioè quello che io volevo dirti allora tu hai avuto la dimostrazione che tu sei diventato un METAFISICO come me! Quindi se io mi sbaglio tu mi puoi soccorrerre nel mio errore affinché io non persista nel mio convincimento erroneo per fare del male a degli innocenti a motivo della mia ignoranza sia pur involontariamente!

Rothschild hell
Rothschild hell8 mesi fa
DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche Gay Bisessuali e Transgender [ è proprio vero che io sono pacifico e mite come Gandhi io odio la violenza e la volgarità perché io sono intelligente! tuttavia nessuno potrebbe sapere come potrebbero reagire i miei ministri angeli alle offese che i nazisti Omosessuali dittatura GENDER PENSIERO MASSIMALISTA DELL'ANTICRISTO Sodoma Ditttura a tutti per legge cioè gli insulti che loro stanno facendo in questo momento contro la mia regalità universale!

Rothschild hell
Rothschild hell8 mesi fa
ONU è diventato uno strumento politico repressivo al servizio di NATO E LEGA ARABA per sterminare gli israeliani ed i cristiani in tutto il mondo!

Rothschild hell
Rothschild hell8 mesi fa
Gheddafi parla dell'11 Settembre... poi sarà bombardato! ] Gheddafi DICE CHE lui non ha mai sentito parlare di al-qaeda o di Bil LADEN e che gli attentatori erano stati addestrati in USA che tutta la logistica era USA e che quindi anche la REGIA poteva essere soltanto la regia di BUSH!

Rothschild hell
Rothschild hell8 mesi fa
al governo mondiale massonico di youtube ] se qualcuno pensa di non morire soffocato allora tutti ci si deve educare a pensare rettamente! 1. i miei peccati non sono simpatici! 2. i peccati degli altri non sono più antipatici di quelli miei 3. ed i peccati dei gay non sono i più orribili! [ smettiamo tutti di fare gli ipocriti ] noi conosciamo a) peccati veniali b) peccati gravi c) peccati gravissimi d) peccati mortali e e) peccati contro lo Spirito Santo che non possono essere perdonati soltanto perché un coglione si crede più intelligente dello Spirito Santo e finisce per non riconoscere il suo peccato quindi come lui potrebbe pentirsi e chiedere perdono? QUINDI DIVENTA UN PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO CHE NON PUò ESSERE PERDONATO perché non ci può essere qualcuno che può pentirsi al posto tuo!

Mostra altri
king ISRAEL UNIUS REI

humanumgenus
Iscritto

ScuolaAuritianaSimec
Iscritto

lorenzojhwh
Iscritto

PandoraTV
Iscritto

ShalomGerusalemme
Iscritto

Beis Hamikdash - בית המקדש השני
Iscritto

UniusRei3
Caino Sharia ] tu sei così demonio predatore che con i Sacerdoti di Satana Baal JaBullON i Farisei nella CIA NATO SONO I TUOI COMPLICI così tu stai soffocando il nome di Dio come lui è onorato in tanti nomi e da tutti i popoli sotto il cielo.. e tu sei così accecato dal sangue innocente che tu non pensi non riesci a pensare che quando sarai rimasto solo? poi sarà arrivata anche la tua ora!

Caino sharia ] dove sono tutti i popoli precedenti [ Genocidio ABELE ?

Caino Sharia ] insieme a USA 666 sacerdoti di Satana SpA FED NWO tu hai fatto il genocidio di tutti i non sunniti in Kosovo Nigeria Africa Siria e Iraq... ed io non sono stato capace a proteggere gli innocenti dal tuo demonio genocidio Allah... CHE TU SIA MALEDETTO NEL PIÙ PROFONDO DELL'INFERNO NEI SECOLI DEI SECOLI AMEN!

Caino DEMONIO ALLAH Sharia ] SEI così assetato di sangue come un cannibale che tu non riesci a capire che soltanto dando una Patria a tutti gli ebrei noi potremmo essere liberi dal Satanimo Moniale Spa Signoraggio Bancario sistema massonico FED FMI.

Caino DEMONIO ALLAH Sharia ] SEI così assetato di sangue come un cannibale che tu non riesci a capire che soltanto dando una Patria a tutti gli ebrei noi potremmo essere liberi dal Satanismo Mondiale Spa Signoraggio Bancario sistema massonico FED FMI.

Caino DEMONIO ALLAH Sharia ] come è che dopo avere fatto il genocidio di Cristiani e Yazidi ora tu stai facendo il genocidio dei Curdi in Turchia e tu stai costruendo 20 dighe in Turchia per prosciugare i fiumi Tigri ed Eufrate e per fare sparire nel genocidio secoli storia e millenni di storia tutto affogato e cancellato dalle acque DELLE DIGHE tu stai affogando la culla della civiltà del genere umano.. TU ALLAH TU SEI IL DEMONIO ASSASSINO!

UNIUS REI 29.05.2016 | no! noi NON vogliamo morire per l'imperialismo iniquo e per gli interessi economici degli USA!
Italia strumento di guerra della NATO. FUORI DALLA NATO! L’Italia è un alleato chiave per gli americani soprattutto in termini di guerra. La NATO mette in riga l’Italia e ribadisce il ruolo centrale che avrebbe la penisola in un intervento libico. http://it.sputniknews.com/mondo/20160527/2770494/tsipras-putin-incontro.html#ixzz4A3WQyjY0

Caino OCI DEMONIO ALLAH ONU Sharia ] DOVE SONO I TUOI FRATELLI YAZIDI AMMAZZATI STUPRATI E STERMINATI CON GENOCIDIO SHARIA? Sos delle donne Yazidi rapite e violentate dall'Isis. Messaggero Veneto 27 mag 2016. Quasi due anni fa il diverso credo religioso spinse il sedicente Stato islamico a distruggere i villaggi yazidi a «uccidere 2 mila 500 uomini,.
IRAQ QUASI 3 MILA BAMBINI YAZIDI ORFANI PER LE VIOLENZE. In Terris 21 ore fa. Cure al Burlo per i piccoli yazidi
Il Piccolo-27 mag 2016. Visita comunità yazidi promossa dal FVG incontro alla Camera dei. Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia-26 mag 2016. EMERGENZA UMANITARIA YAZIDI REGIONE FVG PRONTA AD.

ERDOGAN ALLAH SALMAN SHARIA ] che voi siete maledetti all'inferno nei secoli dei secoli amen!
===========
Erdogan CAINO sharia dove è tuo fratello Abele i Bizantini genocidio? Dove la loro cultura? dove i loro cimiteri? ] che tu brucerai all'inferno con il tuo maligno Profeta Maometto dove il vostro verme non muore e dove il fuoco non si consuma!

Erdogan CAINO sharia dove è tuo fratello Abele gli ARMENI genocidio? Dove la loro cultura? dove i loro cimiteri? ] burn Satana in Jesus's name! Drink your poison made by yourself! [ STOP ORA BASTA! YOUTUBE È PIÙ SCHIAVO DI VOI E 666 GOOGLE È ANCORA PIÙ SCHIAVO DI LUI! ANDATE A PROTESTARE DA ROTHSCHILD IL FARISEO SATANISTA SpA 666 Signoraggio Bancario CIA NATO! #sharia STOP ORA BASTA!


EGITTO CAINO dove sono i tuoi ABELE Copti genocidio 95% della popolazione? ] che tu sia maledetto insieme con il tuo demonio Allah e con il tuo falso profeta pieno di tutti i demoni e peccati! Gesù rimprovera le città impenitenti.. Mt 11:20-24; Eb 2:1-4 13. «Guai a te Corazin! Guai a te Betsàida; perché se in Tiro e in Sidone fossero state fatte le opere potenti compiute tra di voi già da tempo si sarebbero ravvedute prendendo il cilicio e sedendo nella cenere. 14. Perciò nel giorno del giudizio la sorte di Tiro e di Sidone sarà più tollerabile della vostra. 15. E tu Capernaum sarai forse innalzata fino al cielo? No tu scenderai fino all'Ades. 16. Chi ascolta voi ascolta me; chi respinge voi respinge me e chi rifiuta me rifiuta Colui che mi ha mandato». certo nessuna Costituzione può prevedere la cessione della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche QUANDO È STATA LA TUA ULTIMA VOLTA CHE tu IN GINOCCHIO con il cuore otto CON LE LACRIME AGLI OCCHI tu PENTITO DEI TUOI PECCATI TU HAI PREGATO con fervore ai PIEDI del CROCIFISSO? Forse è arrivato per te il momento di pregare! Perché se vieni preso dal cancro? Poi andrai tu piangendo scalzo a piedi nudi a fare il giro di tutti i santuari del mondo! ma c'è ancora per te il Sole della Speranza! Questi sono i tempi ultimi e molto difficili ma la Chiesa di Cristo non morirà vivesse anche solo un cristiano vero al mondo Gesù opererà sempre. Siamo perseguitati ma non annientati ricordiamocelo sempre! Dio abbia pietà di noi uomini stolti e senza più anima e per "noi" intendo dire tutta l'umanità! "ma noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ALLELUIA (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [ MENE TECHEL PERES ] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Erdogan SHARIA si è bevuto il petrolio del Daesh SHARIA ISIS insieme al sangue di tutti i popoli che hanno subito il genocidio. E NESSUNO DELL'ANTICRISTO MSSSONE USA UE CIA NATO HANNO DETTO NIENTE! QUINDI GLI PIACEVA COSÌ! Attacco a Raqqa. Daesh prepara la fuga nel deserto. Le forze kurde a 45 km dalla città. Abu Mohamad Al Adnani portavoce dello Stato islamico comincia a parlare di “perdita” e di “ritiro”. Soldati americani a sostegno dei kurdi irritano Ankara. Il progetto di un Kurdistan autonomo siriano. Ma l’Isis usa la bandiera nera di Maometto la spada del profeta le frasi del Corano. I terroristi prendono le loro affermazioni sanguinarie da molti imam. E’ urgente un nuovo rinascimento dell’islam rileggendo la tradizione nella modernità un lavoro interrotto dal fondamentalismo.

28/05/2016 PAKISTAN SHARIA CAINO DOVE SONO I TUOI POPOLI ABELE GENOCIDIO SHARIA? CHE TU SARAI SPROFONDATO NEGLI ABISSI DELL'INFERNO! I DEMONI CUSTODISCANO LA TUA MALEDIZIONE E TU SARAI SEGNO DI MALEDIZIONE IN ETERNO! Faisalabad centinaia di cristiani protestano contro le torture della polizia al loro pastore. Per due giorni la comunità ha manifestato chiedendo giustizia alle autorità ma senza risultati. Il 19 maggio scorso alcuni agenti hanno fatto irruzione nella chiesa dove Kamal Chugtai stava celebrando. Essi hanno picchiato il pastore e intimidito i fedeli. “Vogliono farci tacere ma noi continueremo a chiedere giustizia per le minoranze”. [ MENE TECHEL PERES ] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


27/05/2016. EGITTO TU HAI LA STESSA SHARIA PER CUI COMBATTONO I TUOI TERRORISTI.. PERCHÉ TU SEI IL TERRORISMO E LA TUA CORROTTA RELIGIONE NASCE NELLA VIOLENZA NAZISMO RAZZISMO OMICIDI E FANATISMO TU SEI UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO. P. Rafic Motivi pretestuosi e condanna unanime per l’attacco estremista ai copti di Minya. Il portavoce della Chiesa cattolica racconta di motivi “basati sul gossip” dietro l’attacco al villaggio di Karma. Una donna di 70 anni privata dei vestiti e costretta a sfilare nuda. Incendiate sette case depredati i magazzini al grido di “Allah Akbar”. Nella zona attivi gruppi terroristi. Cristiani e musulmani esprimono condanna per una storia “ha generato tristezza e dolore”.


27/05/2016 FILIPPINE. Filippine torna l’incubo degli squadroni della morte. Resi famigerati dalla dittatura militare i “reparti speciali” della polizia alle dipendenze dirette del presidente erano stati aboliti con la caduta di Ferdinando Marcos. Il presidente eletto Rodrigo Duterte li ha più volte elogiati e li avrebbe rimessi in piedi per trasformare Davao – di cui è stato per anni sindaco – in una roccaforte della sicurezza. Nell’ultima settimana sono stati uccisi a colpi di pistola otto presunti spacciatori di droga. Arcivescovo di Cebu "Il nuovo leader dice una cosa e ne fa altre cento".

27/05/2016 BANGLADESH. Editore “laico” Bangladesh una terra del terrore per scrittori e liberi pensatori. Mahbub Leelen è il fondatore della casa editrice Shuddhashar. Di recente è stato premiato per il suo “coraggio nel pubblicare testi anche a fronte della persecuzione politica”. L’editore denuncia la connivenza del governo con le forze islamiche. “Tutti viviamo nella paura siamo costretti a nasconderci e a cercare luoghi sicuri dove vivere e continuare a scrivere”.

#Grande imam di Al #Azhar TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! ] [ COME il detto e il “non detto”! REALLY? in quale genocidio è il "non detto" delle 50 Nazioni della Maledizione ISLAMICHE genocidio pedofilia e poligamia? in quale delle 50 Nazioni della Maledizione ISLAMICHa noi dobbiamo andare a contare i martiri cristiani? Perché tu sai meglio di chiunque che oggi i cristiani sono calpestati dai PD sinistre Lobby omosessuali FARISEI SpA FED MASSONI BILDENBERG Sodoma GENDER DARWIN ANTICRISTO TALMUD BANCHE CENTRALI L'ANTICRISTO.. e tu non potrai mai giustificare presunti crimini di ieri con i tuoi crimini sharia di oggi CONTRO DI NOI! TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! I DEMONI CUSTODISCANO LA TUA MALEDIZIONE E TU SARAI SEGNO DI MALEDIZIONE IN ETERNO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ALLELUIA


Khartoum re-arrests pastor holds others 'pending serious charges'. maledetti maomettani assassini predatori pervertiti e figli del demonio! May 27 2016. In quale MALEDIZIONE NAZIONE LEGA ARABA NOI DOBBIAMO ANDARE? Members of the Khartoum Bahri church jailed in Dec. 2014. World Watch Monitor Five months since his initial detention Sudan’s intelligence agency has re-arrested a local pastor.
Rev. Kuwa Shamal joins at least two more Christian leaders in prison awaiting charges that could carry the death penalty. He was re-arrested on 24 May by members of the National Intelligence and Security Services (NISS) in Khartoum reported Christian advocacy group Middle East Concern (MEC).
Together with fellow Sudan Church of Christ (SCC) pastor Hassan Abduraheem Taour and a Christian convert from Darfur identified as Abdulmonem Abdumawla Issa Abdumawla the newly jailed pastor is expected to face serious charges including espionage and undermining state security. Rev. Shamal who is the SCC head of missions was first detained for three days on 18 Dec. He later had to report daily to the NISS for several hours and for no obvious reason – a routine lifted in mid-January but re-imposed a month later.
Both Shamal and Taour are from the Nuba people group native to the border region with the now independent South Sudan and among the groups resisting ethnic and religious hegemony from Khartoum’s Arab Islamist regime.
Rev. Taour has been in detention without access to legal representation since the NISS arrested him from his home near Khartoum on 18 Dec. 2015.
On 10 May the NISS released the 36-year-old leader of the Khartoum Bahri Evangelical Church Telahoon (Telal) Nogosi Rata after nearly half a year in detention. Despite his release from Khartoum’s Kober prison Rata's file remains with the Attorney General who could yet decide to press chArges.
Even before Shamal's re-arrest sources requesting anonymity reported that Rev. Taour would face several serious charges relating to "undermining national security," charges Sudan has previously used after prolonged detentions of Christians.
Meanwhile on 23 May the government announced its intention to continue its demolition of a church compound MEC said. Part of the land on which the Khartoum Bahri Evangelical Church sits was illegally sold by a committee instituted by the government. Subsequently the compound was partially demolished by court order.
Restrictions
According to Sudanese law 45 days from arrest a detainee should either appear before court or be released a rule ignored in both Taour’s and Rata’s cases.
A number of other Christian leaders face restrictions including Ayub Tilyab Yagoub Naway (both SCC pastors) Philemon Hassan and Yamani Abraha of Khartoum El Izba Baptist Church – all have been alternately arrested released and then made subject to daily NISS reporting.
It is not the first time Khartoum has detained Christians unlawfully before failing to prove serious charges later brought against them in courts.
In August 2015 Khartoum released two South Sudanese pastors whom it had accused of "spying." Yat Michael and Peter Yen were in prison for eight and seven months respectively.
Meriam Ibrahim a Sudanese Christian accused of apostasy was released in June 2014 after a global outcry.
Ibrahim was initially sentenced to death for apostasy and flogging for "adultery" (being a Christian man’s wife). She left the country after a six-month incarceration during which she gave birth to her baby girl while shackled to the floor. Her 20-month-old son Martin was held with her in prison.
According to the 2016 Open Doors' World Watch List Sudan is ranked 8th in a list of 50 countries where Christians are under the most pressure. The predominantly Muslim country has a rating of "extreme" and for the past two years has remained among the top 10 offenders.


=============
Salman SAUDI ARABIA ] io sono rientrato proprio adesso dalla Processione solenne del Corpus Domini per le vie del mio Paese per benedire ogni realtà (i sacerdoti di Satana gli agenti Rothschild Spa FMI NWO) loro vanno agli incroci di tutte le strade per maledire tutto e tutti ma noi facciamo il contrario! ) che se il mio Vescovo mi ha tolto l'ACCOLITATO per le calunnie del Direttore dell'Ufficio Scuola? poi tu puoi stare tranquillo "Gesù non mi ha tolto niente!" E io NON SO CHI PUÒ DIRE di AVERE la sua DIVINITÀ TUTTE le VOLTE COSÌ VICINO a se cioè così vicino a LUI TUTTE le VOLTE CHE lui lo DESIDERA! e tu devi essere proprio un disgraziato dato che Dio non ha mai parlato neanche al tuo demoniaco ciola fica 9anni pecora cazzo cane mai neanche una volta!

Salman SAUDI ARABIA ] ok alla fine della Processione solenne del Corpus Domini il mio amato Parroco mi ha fatto una confidenza mi ha confidato sai che mi ha chiamato il Direttore dell'Ufficio Diocesano dei ministeri e mi ha detto "perché Lorenzo non viene più alle nostre riunioni?" e noi ci siamo guardati in silenzio per qualche attimo ed io ho detto "chissa forse si sono pentiti di avermi tolto il ministero di ACCOLITO e magari me lo vogliono restituire?"


Salman SAUDI ARABIA ] tu hai mai letto questa notizia circa "hanno arrestato Bush Cameron Rothschild mentre stupravano e mangiavano come i cannibali una povera bambina rapita sull'altare di Satana poi quella Chiesa di Satana è stata chiusa e con loro sono stati arrestati anche due ministri 10 giudici e 20 agenti dei servizi segreti 2 generali della NATO e 10 agenti della CIA! " EPPURE È INCREDIBILE A DIRSI ma proprio io sul SITO DELLA CIA io ho letto circa 8 ANNI FA CHE IN USA SI FANNO 100000 (dico centomila) SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA OGNI ANNO MA NESSUNO VIENE ARRESTATO MAI PERCHÉ LORO NON POSSONO ARRESTARE SE STESSI!

Salman SAUDI ARABIA ] Adesso tu che sei un ragazzo intelligente ti starai chiedendo "ma perché i padroni del mondo e i gestori del Governo parallelo massonico occulto mondiale loro fanno cannibalismo e questi riti voodoo di magia nera sull'altare di Satana?" ovviamente io ho la risposta più razionale! Per nascondere il satanismo Kabbalah del SpA FMI NWO e per occultare alle coscienze tutti i delitti di persone innocenti come il genocidio dei martiri cristiani e per minimizzare agli occhi di tutti i musulmani del mondo gli abnormi delitti sharia genocidio a tutti ovviamente se il male malefico attecchisce e funziona contro tutti contro tutte le religioni e le istituzioni di merda in tutto il mondo (infatti nessuno denuncia la sharia ed il signoraggio bancario) ma come è logico non potrebbe mai funzionare contro di me perché io sono Unius REI!

UK 666 Queen Elizabeth Gender Jezebel SpA FED NWO

 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
Salman SAUDI ARABIA ] io sono rientrato proprio adesso, dalla Processione solenne del Corpus Domini, per le vie del mio Paese, per benedire ogni realtà, (i sacerdoti di Satana, gli agenti Rothschild Spa FMI NWO) loro vanno agli incroci di tutte le strade per maledire tutto e tutti, ma, noi facciamo il contrario! ) che, se il mio Vescovo mi ha tolto l'ACCOLITATO per le calunnie del Direttore dell'Ufficio Scuola? poi, tu puoi stare tranquillo: "Gesù non mi ha tolto niente!" E, io NON SO CHI PUÒ DIRE, di AVERE la sua DIVINITÀ, TUTTE le VOLTE, COSÌ VICINO a se, cioè, così vicino a LUI TUTTE le VOLTE CHE, lui lo DESIDERA! .. e tu devi essere proprio un disgraziato, dato che: Dio non ha mai parlato neanche al tuo demoniaco, ciola fica 9anni pecora cazzo cane, mai neanche una volta!

Salman SAUDI ARABIA ] ok, alla fine della Processione solenne del Corpus Domini, il mio amato Parroco, mi ha fatto una confidenza: mi ha confidato: sai che, mi ha chiamato il Direttore dell'Ufficio Diocesano dei ministeri e mi ha detto: "perché Lorenzo non viene più alle nostre riunioni?" e noi ci siamo guardati in silenzio, per qualche attimo ed io ho detto: "chissa, forse si sono pentiti di avermi tolto il ministero di ACCOLITO e magari me lo vogliono restituire?"


Salman SAUDI ARABIA ]  tu hai mai letto questa notizia, circa: "hanno arrestato Bush, Cameron, Rothschild, mentre stupravano e mangiavano come i cannibali, una povera bambina rapita, sull'altare di Satana, poi, quella Chiesa di Satana è stata chiusa, e con loro sono stati arrestati anche, due ministri, 10 giudici, e 20 agenti dei servizi segreti, 2 generali della NATO, e 10 agenti della CIA! " EPPURE È INCREDIBILE A DIRSI, ma proprio io sul SITO DELLA CIA io ho letto: circa: 8 ANNI FA, CHE IN USA SI FANNO 100000 (dico centomila) SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO, MA, NESSUNO VIENE ARRESTATO MAI, PERCHÉ LORO NON POSSONO ARRESTARE SE STESSI!

Salman SAUDI ARABIA ] Adesso tu che sei un ragazzo intelligente ti starai chiedendo: "ma, perché, i padroni del mondo, e i gestori del Governo parallelo massonico occulto mondiale, loro fanno cannibalismo, e questi riti voodoo di magia nera sull'altare di Satana?" ovviamente, io ho la risposta più razionale! Per nascondere il satanismo Kabbalah del SpA FMI NWO, e per occultare alle coscienze, tutti, i delitti di persone innocenti, come il genocidio dei martiri cristiani, e per minimizzare agli occhi di tutti i musulmani del mondo, gli abnormi delitti sharia genocidio a tutti, ovviamente, se, il male malefico attecchisce e funziona contro tutti, contro tutte le religioni e le istituzioni di merda: in tutto il mondo (infatti nessuno denuncia la sharia ed il signoraggio bancario) ma, come è logico, non potrebbe mai funzionare contro di me, perché io sono Unius REI!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO3 giorni fa
sure: no Constitution can provide for the transfer: monetary sovereignty and Masonic secret societies: WHEN WAS YOUR LAST TIME, THAT, IN KNEE you, with the heart eight, WITH TEARS IN THE EYES, you REPENT OF YOUR SINS, TU PLEASE STAND fervently to the CRUCIFIED? Maybe it's for you the Moment to pray! Because if you get caught by cancer? Then, you go crying, barefoot barefoot, making the rounds of all the sanctuaries of the world! but, there still for you: the Sun of Hope! These are the last and very difficult times, but the Church of Christ will not die, even just lived a true Christian in the world, Jesus will operate forever. We are persecuted, but not destroyed, always ricordiamocelo! God have mercy on us foolish men, and no more blood, and by "we" I mean all of humanity!

certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: QUANDO È STATA LA TUA ULTIMA VOLTA, CHE, tu IN GINOCCHIO, con il cuore otto, CON LE LACRIME AGLI OCCHI, tu PENTITO DEI TUOI PECCATI, TU HAI PREGATO con fervore ai PIEDI del CROCIFISSO? Forse è arrivato per te il momento di pregare! Perché se vieni preso dal cancro? Poi, andrai tu piangendo, scalzo a piedi nudi, a fare il giro di tutti i santuari del mondo! ma, c'è ancora per te: il Sole della Speranza! Questi sono i tempi ultimi e molto difficili, ma la Chiesa di Cristo non morirà, vivesse anche solo un cristiano vero al mondo, Gesù opererà sempre. Siamo perseguitati, ma non annientati, ricordiamocelo sempre! Dio abbia pietà di noi uomini stolti e senza più anima, e per "noi" intendo dire tutta l'umanità! "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!  WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO3 giorni fa
Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] quando mi sono svegliato, io mi sono sorpreso a essere coinvolto, in un sogno incubo: ABBASTANZA realistico, che, QUESTO sogno, oggi, io voglio condividere con te! ] ad eccezione di IRAN e Corea del NORD, che sono due regimi da incubo, per i cristiani, tutto il pianeta, è come una grande prigione a cielo aperto, dove noi dobbiamo pagare ad interesse i nostri  Soldi a Rothschild: come schiavi.. MA LE PERSONE NON HANNO CAPITO COME TUTTO QUESTO DEVE PORTARE NECESSARIAMENTE ALLA GLORIFICAZIONE DI LUCIFERO!

certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!  WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO3 giorni fa
Sir Claymore 07:53 +Rothschild hell Who are you? Rothschild hell 08:08 I am a metaphysical entity! I am the project for the Kingdom of Palestine & Israel, therefore, I am unius REI, the first and only: worldwide Governor: UNIVERSAL BROTHERHOOD
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO3 giorni fa
https://plus.google.com/b/106642424001436774569/108359081685484839117  Sir Claymore 09:00 +UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO yes, I use sheesh to express mild annoyance... and also, why do you talk like this? Please explain yourself. ANSWER UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO 09:21 ANSWER. yes, also me, sheesh you, I use to express mild annoyance against you. Because you do just fucking questions judge, and never answer my questions about you! You do not know reason, you do not know reciprocity! You must learn to dialogue, and to respect people!

yes, also: me, I use sheesh to express mild annoyance against you. Perché tu fai soltanto domande del cazzo giudice, e non rispondi mai alle mie domande su di te! Tu non sai ragionare, tu non conosci la reciprocità! Tu devi imparare a dialogare,e a rispettare le persone!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 lorenzojhwh Unius REI
lorenzojhwh Unius REI4 mesi fa
gli angeli santi di Dio JHWH non posso essere uccisi, e non possono perdere il loro corpo angelico: perché la fede in Dio non può essere vinta dall'esterno: la FORTEZZA DELLA FEDE NON PUò ESSERE DEMOLITA DALL'ESTERNO! ma gli angeli ribelli hanno perso il corpo angelico e sono diventati ombre disperate all'inferno! SCEGLI DI COMBATTERE CON CHI? AGGREGATI ALLA TUA SCHIERA, IL TUO DESTINO SI COMPIE!
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO3 giorni fa
Sir Claymore 9 minuti fa ] Sheesh... what have I gathered? [  UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO ] ANSWER [ sheesh? ie, Used to express mild annoyance? but, you can not even imagine how I can make it interesting your life, if you're bored you! [ But, that's not my goal, now ] because, Chinese nuclear missiles, they are wondering what would be your address more affiabile ] [ But, that's not my goal ] I asked you, because your equipment: type "Satanist afraid," he seems in fact even "a heart pierced by a spit?" Because my suspicion is that the Satanists are characterized by their propensity to kill all humanity in their hearts!

sheesh? ie, Used to express mild annoyance? ma, tu non puoi neanche immaginare come io posso rendere interessante la tua vita, se tu ti stai annoiando! [ Ma, non è questo il mio obiettivo ] perché, missili nucleari cinesi, loro si stanno chiedendo quale potrebbe essere il tuo indirizzo più affiabile ]  [ Ma, non è questo il mio obiettivo ] io ti ho chiesto, perché la tua armatura: tipo: "di satanista impaurito", sembra in realtà anche: "un cuore trafitto da uno spiedo?" Perché il mio sospetto è quello che, i satanisti si caratterizzano dalla loro propensione ad uccidere ogni umanità nel loro cuore!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO3 giorni fa
Sir Claymore 08:16 +Rothschild hell Interesting... so why are you... you? [  UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO 08:30 ] we say, that, for your to such a simple question, like your, you can make many different answers, certainly all true it, if one considers a specific viewing angle! But the triggering effect of my ministry Politico universal metaphysical rational agnostic: it was the martyrdom of Christians (hundreds every day, hundreds of Christian martyrs per day) and 200,000 human sacrifices, that the CIA does with impunity every year: on the Owl altar of Satan in NWO Pharisee Pharaoh Rothschild SpA FED!

diciamo che ad una domanda così semplice, come la tua, si possono dare molte risposte risposte diverse, certo tutte vere, se, si considera uno specifico angolo di osservazione! Ma l'effetto scatenante del mio ministero potico agnostico razionale metafisico universale: è stato il martirio dei cristiani (centinaia ogni giorno, centinaia di martiri cristiani al giorno) e i 200000 sacrifici umani, che la CIA fa impunemente ogni anno: il Gufo altare di Satana nel NWO fariseo Faraone Rothschild!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO3 giorni fa
Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] NOI ERAVAMO TUTTI: le VITTIME in QUESTO LAGHER [ MA, la strategia dei Sacerdoti di SATANA della CIA: i servi del Faraone Rothschild, era quella di mettere inimicizia tra di noi! Così ( nel mio incubo ) si avvicinano ad una ragazza,  altri due schiavi come noi, due giovani ebrei ortodossi, questa era una ragazza pacifica e tranquilla, ed uno di loro da una sberla violenta a questa ragazza! Ora, gli altri schiavi come noi, che erano i sorveglianti armati del campo, stanno per mitragliare questo giovane razzista ebreo religioso ortodosso.. ed è così che finisce il mio incubo, perchè, quello è proprio il momento in cui io mi sono svegliato!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO3 giorni fa
Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] NOI ERAVAMO TUTTI IN QUESTO LAGHER [ E NON vi erano, delle recinzioni, quindi sarebbe stato facile fuggire per noi, se altri prigionieri come noi, loro però erano legati a dei ceppi con catene, non ci avessero sparati! Perché se loro non ci sparavano, nel nostro tentativo di fuga? poi, loro sarebbero stati uccisi al posto nostro! ] [ Infatti, i piliziotti della CIA, i sacerdoti di di Satana, di primo livello nel NWO SpA Rothschild, ad un certo orario, uscivano dal campo, perché finiva il loro turno di sorveglianza!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO1 settimana fa (modificato)
NATO: firmato protocollo per l’ingresso nell’Alleanza del Montenegro || UNIUS REI 20.05.2016 | non ci sono politici nel REGIME tecnocratico massonico finanziario Bildenberg, che abbiamo lastatura morale di opporsi al MOSTRO, quindi i popoli sono pronti per il massacro!
giovanni
23:49 19.05.2016 | Una Babilonia europea ,fondata sul mestiere piu antico del Mondo!

msan.mr 20.05.2016 Le tessere del mosaico Neuropeo sono quasi al completo. Si avvicina il sogno delle Babele Europea, come giustamente la definisci tu, Giovanni.

I mostri delle ideologie Rothschildiane vengono "al pettine".
http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2717014/nato-protocollo-montenegro.html#ixzz49AOBqSJG
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO1 settimana fa
giovanni In risposta UNIUS REI( UNIUS REI, cosa pensi che Putin possa da un giorno all'altro cambiare le regole del gioco a livello finanziario, a livello politico internazionale, creare un Mondo parallelo, un nuovo territorio dove vivono tutti felici e contenti e danno da mangiare agli unicorni rosa? Di pazzi sareste quindi in due, compreso te per dire a Putin di combattere un Impero che dura piu di 416 anni, in un battibaleno, quell'impero dei ROTHSCHILD & company che muovono gli ingranaggi nel Mondo!

UNIUS REI In risposta giovanni( giovanni, tu HAI risposto bene: bravo! quindi tu affermi che, Putin non potrebbe mai vincere con i suoi alleati questo impero demoniaco BANCA MONDIALE SpA FMI! Perché comprando il denaro dai Rothschild, lui subirà la potenza monetaria russa, contro se stesso! ma, io sono una entità metafisica universale: una monarchia sul genere umano, e ed io sono anche il progetto politico per realizzare un Regno di Israele in Palestina, ecc.. con i palestinesi perché io sono la fratellanza universale... e Putin e tutti i Governi, per trucidare i loro popoli, mi stanno ignorando: deliberatamente: eppure, io sto proteggendo tutti i nemici del NWO! certo, IO POSSO CAMBIARE LE REGOLE DEL GIOCO a LIVELLO MONDIALE
http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz48viEA8jP
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO1 settimana fa
UNIUS REI, non ho detto che non potra mai vincere, ma che il tempo risulta una conditio sine qua non, e poi non prendiamoci in giro chi vincono sono le masse popolari, illuminate dai suoi condottieri. La Russia di Putin sta vivendo un periodo di alta nobilta e dignita morale, il suo popolo ne è fiero di non fare parte dei questa prostituzione politica internazionale generalizzata nel Mondo. Ma bisogna pensare anche al domani, creare una discendenza politica degna di Putin, forgiata sugli stessi valori e ideali di una Russia cristiana ortodossa, fiera e orgogliosa della sua patria e nazionalismo etnico, viva la santa madre RUSSIA ultimo territorio che combatte per il benestare dell'umanita!

UNIUS REI In risposta giovanni ( 17.05.2016 | giovanni, PUTIN MI STA SILURANDO! che significa? io per Putin ho scritto parole migliori delle tue! Ma Putin sta soltanto portando il suo popolo in guerra, se non aderisce a me. anche perché se lui è un vero cristiano? a lui dovrebbero stare a cuore le profezie dei profeti circa il Regno di ISRAELE, e dovrebbe pure stare a cuore quello che Gesù ha detto nel momento della Ascensione, ed in tutta la sua vita, circa il Regno di ISRAELE, ecco perché: io ho dei dubbi circa il Vaticano oggi! Perché sulla nostra ebraicità di cristiani, Benedetto XVI è stato assai più esplicito! .. e non credo proprio che Benedetto XVI avrebbe approvato la Ucraina dei golpisti!
  http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz48vp5kpCr
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO1 settimana fa
ECCO il vero volto dell'ANTICRISTO sharia il Massone regime Bildenberg, Merkel la bestia di satana: 1. migranti cristiani vengono affogati in mare dai musulmani. 2. Erdogan compra il petrolio da ISIS, ma, 3. respinge i cristiani per farli trucidare! 4. tutti possono passare la frontiera turca, tranne i cristiani! 5. i musulmani non sono sbarrati ma, i cristiani sono sbarrati nel loro ingresso in EUROPA! GERMANIA: PERSECUZIONE DI CRISTIANI IN CAMPI DI ACCOGLIENZA. Sconcertante rivelazione in una ricerca realizzata da Open Doors Germania tra i profughi giunti nei campi di accoglienza tedeschi! Una ricerca di Porte Aperte/Open Doors Germania nei campi che accolgono profughi in territorio tedesco rivela che 3 su 4 dei rifugiati cristiani intervistati ha subito aggressioni all'interno del campo di accoglienza a causa della loro fede cristiana. Con riferimento alle cifre va notato che molti dei rifugiati cristiani temono di incorrere in ulteriori difficoltà parlando delle loro esperienze, facendo pensare dunque che il fenomeno sia diffuso. La sede italiana di Porte Aperte auspica che le autorità italiane coinvolte nella gestione dei campi di accoglienza possano svolgere una ricerca di questo tipo anche nel territorio italiano.
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO3 giorni fa
Purtroppo, a differenza di più evangeliche chiese Protestanti, la Chiesa Cattolica non ha impugnato: la MENZOGNERA Teoria della Darwin Evoluzione, che è un dogma scientista meno degno della fiaba di PINOCCHIO, e questo ha anche prodotto la teosofia satanica sul GENDER a Sodoma, in questo modo, le basi etiche della Società sono state completamente minate e DIVELTE! Adesso hanno già iniziato a chiedere di potersi sposare con i cani.. ed alla pedofilia istituzionalizzata, oppure all'orgia domestica? gli islamici ci erano già giunti con il loro falso e criminale profeta!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO1 settimana fa
Mondo musulmano: portare Bibbie in territori ostili [ARABIA SAUDITA DOVE AVERE UNA BIBBIA TI PUÒ COSTARE LA VITA! ] Sintesi: Porte Aperte porta Bibbie nei luoghi più ostili al Vangelo, affinché sempre più Tofik, ex imam musulmano convertito a Cristo, possano trovare ciò che stanno cercando. In Corno d'Africa un musulmano che si converte alla fede cristiana diventa un bersaglio. In paesi come l'Eritrea, la Somalia o l'Etiopia (rispettivamente 3°, 7° e 18° posto nella WWList di Porte Aperte) può significare perdere tutto, persino la libertà o la vita. Se poi è addirittura un imam a convertirsi, allora la situazione diventa ancora più grave. In un video disponibile nel nostro canale Youtube, vi presentiamo la storia di Tofik (di cui vi avevamo parlato nell'articolo Etiopia: imam rischia la vita per seguire Gesù ), con un'accezione particolare, ossia mettendo in luce l'importanza di poter ricevere una Bibbia su cui fondare la propria ricerca di Dio e lo sviluppo della propria fede.
Per ben 24 anni Tofik ha seguito una formazione per diventare imam in una madrasa in Africa. "Parte del nostro insegnamento era volto a distruggere il cristianesimo. Così mettevamo in pratica quello che avevamo imparato attaccando i cristiani alla fine delle lezioni. Li abbiamo picchiati, abbiamo attaccato la loro chiesa e bruciato le loro Bibbie”, racconta Tofik. Dopo aver terminato gli studi, divenne imam. Guidò la costruzione di 16 moschee nella sua area. Poi l'avvicinamento a dei cristiani, alcuni sogni e l'arrivo di una Bibbia nella sua vita (guarda il video "Una Bibbia a un musulmano"), letteralmente misero sottosopra la sua esistenza.
Porte Aperte porta Bibbie nei luoghi più ostili al Vangelo, affinché sempre più Tofik possano trovare ciò che stanno cercando. Una parte delle tue offerte a questa missione servono a dare Bibbie a musulmani, ma anche a discepolare coloro che si convertono, a formare coloro che decidono di diventare guide, pastori, anziani e responsabili a vario titolo di chiese o comunità familiari.
Il tuo 5x1000 a Porte Aperte ONLUS è un aiuto concreto e che non ti costa nulla! Questo è il codice da inserire nella tua dichiarazione dei redditi: 90002330125.
=============================
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO1 settimana fa
16/05/2016, BANGLADESH proteste dopo lo stupro di un'insegnante cattolica. La ragazza ha 26 anni e insegna alla Majibnagor Amrokanon High school, nella diocesi di Khulna. Si era recata in una città vicina per sostenere un concorso pubblico riservato ai docenti. Il preside e un suo amico l'hanno violentata in una camera d'albergo e poi minacciata di diffondere il video dello stupro su Facebook. Dhaka (AsiaNews) Centinaia di cristiani hanno protestato ieri per le strade di Dhaka, denunciando il brutale stupro di una insegnante cattolica, violentata dal preside musulmano della scuola in cui lavora e da un altro suo amico. La violenza sessuale nei confronti della giovane di 26 anni, di cui non è stato rivelato il nome, è avvenuta il 13 maggio a Kushtia, nel Bangladesh occidentale. L'insegnante è stata violentata e poi minacciata di essere umiliata in pubblico con la diffusione del video della violenza su Facebook. Nirmal Rozario, segretario generale della Bangladesh Christian Association, dichiara ad AsiaNews: Abbiamo saputo dell'incidente e chiediamo all'amministrazione locale che sia fatta giustizia. Vogliamo che gli aggressori vengano puniti. La ragazza è un membro della parrocchia di Bhabarpara, nella diocesi di Khulna (a sud-ovest della capitale). Insegna alla Majibnagor Amrokanon High school, un liceo gestito dal preside Shariful Islam, di religione islamica. Lo scorso 12 maggio si era recata nella città di Kushtia, a circa 20 km di distanza dalla scuola, per svolgere un esame pubblico riservato i docenti. Ad accompagnarla c'era il preside. I due hanno trascorso la notte in due camere separate di un hotel, ma la mattina seguente il preside e un suo amico hanno forzato la porta della stanza e hanno violentato la ragazza. Poi l'hanno minacciata di diffondere le immagini del suo stupro sul social network, se ne avesse parlato con qualcuno. La vittima si è recata in ospedale in gravi condizioni, e solo a quel punto un giornalista lì presente ha avvertito la parrocchia dell'avvenuta violenza. P. Domenic K. Halder, parroco di Bhabarpara, dice ad AsiaNews: Siamo stati avvertiti da un giornale locale. Abbiamo chiesto aiuto alla polizia del posto e sicurezza per la vittima. La ragazza è molto impaurita. Noi preghiamo per lei, che si trova ancora ricoverata in ospedale. I parenti della vittima hanno sporto denuncia contro gli stupratori e ieri Shariful Islam, principale colpevole, è stato arrestato. Attivisti cristiani hanno condannato la brutale violenza. Rosaline Costa afferma: Condanno il comportamento del preside e chiedo che venga comminata una punizione esemplare.
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO2 settimane fa
non è colpa sua ] Gender ZAPATERO era un piccolo bambino di 9anni: nella scuola elementare di Stato, quando è stato TRAVIATO da una TROIA LESBICA di nome LISBONA: che lo ha portato al bestialismo! [ non è colpa sua ] UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel  ] http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/2016/05/demonio-lilit-astarte.html ] ORA SONO CAZZI VOSTRI!
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO3 giorni fa
Mahmūd Abbās, conosciuto anche con la kunya Abū Māzen ] NON ho mai pensato io, di fare un Regno con i Palestinesi, senza veder rimuovere la sharia, da tutta la LEGA ARABA, ma, se tu puoi garantire per tutti i Palestinesi? Noi possiamo fare, e realizzare un solo REGNO, insieme con gli Israeliani, non si tratta di accettare la legge di ISRAELE o la legge della Sharia. NO. perché questa è soltanto: la mia legge! E NOI NON POSSIAMO FARE UN REGNO CON LEGGI DIVERGENTI E NON COLLIMANTI! QUI C'È UN REGNO soltanto, e C'È UNA SOLA LEGGE DEL REGNO, PERCHÉ, io sono il RE, e noi SIAMO TUTTI FRATELLI!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 uniusrei2
uniusrei2
10 dicembre 2014, Salvini ED UNIUS REI, tornaNO a Mosca per dire "no"alle sanzioni. E PER DIRE: "NO" ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE DEI: SATANISTI MASSONI FARISEI TALMUD AGENDA: ROTHSCHILD 666 BUSH 322 PER DISINTEGRARE ISRAELE ED EUROPA!
Salvini torna a Mosca per dire "no"alle sanzioni. Parte 2
http://cdn.ruvr.ru/download/2014/12/10/12/salvini_intervista_parte_2.mp3
No alle sanzioni, ma anche critiche al governo Renzi: "passacarte delle decisioni di qualcun'altro, non difende gli interessi italiani". Molto diretto il messaggio di Matteo Salvini, tornato a Mosca per ribadire la sua posizione sulle sanzioni antirusse, che colpiscono duramente gli imprenditori italiani legati al mercato russo. Il leader della Lega, prima di tornare nel Belpaese, ha rilasciato in esclusiva un'intervista a "Rossiya segodnya".
- Lei ha detto che il destino dell'Ucraina non interessa all'Europa e la crisi ucraina è stata solo un pretesto per esprimere le sue posizioni antirusse. Visto che l'Ucraina è stata solo un pretesto, lei crede in un miglioramento nei rapporti tra la Russia e l'Unione Europea?
- Difficile, ma doveroso.Noi siamo sostenitori della libera scelta dei popoli, come in Crimea. Se l'Europa facesse gli interessi degli europei, non avrebbe neanche cominciato a litigare con la Russia. Evidentemente in Europa c'è qualcuno che è al servizio di qualcun'altro. Ritengo possibile il superamento del problema, anche perché l'atteggiamento della Russia è assolutamente responsabile da questo punto di vista.
- Quando i leader occidentali parlano di un possibile annullamento delle sanzioni antirusse in caso di miglioramento nella crisi ucraina, fanno solo della retorica? Lei personalmente come si immagina l'annullamento delle sanzioni?
- Quella è solo retorica, perché nessuno, neanche mio figlio di undici anni, pensa che le sanzioni dipendano da quello che è successo in Ucraina. Le sanzioni sono una scelta economica, politica, commerciale e strategica dettata da qualcun'altro. Penso che solo la pressione dei governi nazionali possa far cambiare idea a Bruxelles.
- Secondo lei l'Italia può condurre una politica autonoma verso la Russia o un ostaggio totale delle posizioni antirusse dell'Occidente?
- Ad oggi è ostaggio. La speranza è che lo sia sempre meno. Sicuramente il governo Renzi è il passacarte delle decisioni di qualcun'altro.
- Recentemente il ministro degli Esteri italiano ha detto che le sanzioni dell'UE contro la Russia devono essere proporzionali e reversibili. Come interpreta queste parole?
- Non sono interpretabili, perché ha cambiato idea 18 volte! Il governo italiano ha detto di tutto e il contrario di tutto a proposito della Russia. La priorità è cambiare il governo italiano.
- Sempre il ministro degli Esteri ha definito le sanzioni come "un male necessario". All'Italia conviene trascurare i rapporti con la Russia?
- Evidentemente no, perché ci siamo smenando 5 miliardi di euro in tutti i campi, dall'agricoltura al turismo, dal commercio agli appalti pubblici. Guardiamo anche il progetto South Stream ... Un ministro non si deve adeguare al "male necessario". Se crede sbagliata una cosa, non la fa. Se è autonomo, altrimenti dipende da qualcun'altro.
- I Paesi europei, compresa l'Italia, accusano la Russia di aver infranto gli accordi di Minsk. Allo stesso tempo chiudono gli occhi sui crimini del governo ucraino. Non le sembra che l'Europa usi i doppi standard?
- Assolutamente sì. L'Europa ha riconosciuto il Kosovo con un'operazione militare sbagliata, e non riconosce la Crimea, figlia di un referendum popolare. In Europa purtroppo non contano i cittadini e il buon senso in questo momento.
- Criticano la Russia per essere uscita dal "South Stream", anche se è stata la stessa Europa ad aver fatto di tutto pur di rendere impossibile il progetto. E' ragionevole chiedere alla Russia dei chiarimenti ora e aspettarsi delle compensazioni?
- "South Stream" è un progetto fondamentale non solo per l'Italia, ma per l'Europa. Renzi ha detto che non è più prioritario e strategico. Quindi è evidente che difenda altri interessi e non quelli italiani. Più che chiedere spiegazioni alla Russia bisogna chiudere con le sanzioni e partire con il gasdotto. http://italian.ruvr.ru/2014_12_10/Salvini-torna-a-Mosca-per-dire-noalle-sanzioni-Parte-2-5608/
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa (modificato)
24/11/2011, VOI SIETE STATI CREATI DAL TALMUD! VOI SIETE DEGLI APOSTATI, NON POTRESTE MAI ESSERE DEI VERI MUSULMANI, ECC.. ! IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! 11/24/2011. INDIA. è CHIARO! IL VOSTRO DIO è LA BESTIA ZOCCOLA DI SATANA BAAL MARDUCH JABULLON, IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE DEL NWO!  24/11/2011, IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! 11/24/2011. INDIA. è CHIARO! IL VOSTRO DIO è LA BESTIA ZOCCOLA DI SATANA BAAL MARDUCH JABULLON, IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE!
2011/11/24 印度, 为七名穆斯林傅洗的圣公会牧师面临生命危险, 坎纳牧师的儿子强调了其父极其恶劣的健康状况。十一月十九日,坎纳牧师被以强迫他人改教罪名逮捕。视频显示对基督徒的仇恨情绪;穆斯林在Facebook和Youtube上叫嚣烧毁基督教圣堂、学校和建筑
斯利那加(亚洲新闻)—日前在印度克什米尔邦斯利那加被捕的圣公会牧师昌德尔·马尼·坎纳的儿子纳坦德向亚洲新闻通讯社表示,“我父亲的健康问题十分严重,他需要持续性的治疗。我们担心他的生命”。十一月十九日,当地穆斯林大教长向伊斯兰法庭控告坎纳牧师用钱换取七名穆斯林青年领洗。穆斯林信徒还将证据放在了Facebook和Youtube上,即坎纳牧师为穆斯林青年傅洗的场面。
纳坦德表示,“这些指控都是假的。视频上显示的只是洗礼仪式的一部分,并不能说明是强迫他们领洗”。但经过网络的迅速传播,立即引发了穆斯林世界的愤怒,掀起了一场名副其实的围堵基督徒运动,叫嚣要烧毁基督教圣堂、学校和建筑物。目前,担心可能上演一场基督教和穆斯林冲突。坦纳德表示,“毫无疑问,我的电话和我父亲的都被人监听了。显然,有人打着宗教旗号煽动穆斯林憎恨我父亲”。尽管如此,他表示为信德坚定、勇于见证真理的父亲感到骄傲自豪。
八月一日举行的七名穆斯林青年领洗仪式场面是用手机拍摄的。但是,几个月以后,因为坎纳牧师拒绝在一所知名基督教学校里招收穆斯林大教长的一名熟人后,便遭此厄运。
牧师的妻子表示,“对我丈夫的指控全部是捏造的。他被送上了只有穆斯林的法庭,他到庭时,在场的人都立即高声叫喊”。她还介绍说,这些领洗的青年是在参加了一年的准备课程后主动提出领洗的。她还列举了丈夫参加的许多社会公益事业。
目前,坎纳牧师仍在监狱里。克什米尔邦是印度唯一以穆斯林信徒为主的联邦、没有实行反宗教皈依法。警方是以挑起宗教、种族仇恨情绪;伤害宗教感情罪名将圣公会牧师逮捕的。 另见, 2012/01/13 印度, 克什米尔伊斯兰法庭判定坎南牧师和波斯特神父强迫他人改教
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
SALMAN Saudi Arabia ] vedi che, io ti ho mandato tutti i farisei Illuminati SpA FED, ecc.. quando loro verranno da te? tu trattali bene, trattali al meglio, perché loro sono molto tribolati ed afflitti! .. e li proverbio lo dice anche: "i soldi non fanno la felicità!"
Rispondi    
 uniusrei2
uniusrei2
my holy JHWH.. all peoples, that: are slaves of: Rothschild the Salafi, hope from me, that I can do for them: something special: do free are the prisoners!
but, I am only, a metaphysician: rational: universal politician of the Kingdom of God ... what, more of this computer keyboard, you might expect from my faith?
mon JHWH Sainte... tous les peuples, qui : sont esclaves de : Rothschild le Salafi, espère de moi, que je peux faire pour eux : quelque chose de spécial : faire libres sont les prisonniers !
mais, je suis seulement, un métaphysicien : rationnel : politicien universelle du Royaume de Dieu... quoi, de plus de ce clavier d'ordinateur, vous vous en doutez de ma foi ?
my holy JHWH.. tutti i popoli schiavi di Rothschild il salafita, sperano da me, che, io posso fare: per loro: qualcosa di speciale: liberare i prigionieri!
ma, io sono soltanto, un metafisico: razionale: politico universale del Regno di Dio ... cosa, di più di questa tastiera del computer, si potrebbe pretendere dalla mia fede?
mi santo JHWH... todos los pueblos, que: son esclavos de: Rothschild los salafistas, espero de mí, que puedo hacer por ellos: algo especial: hacer los prisioneros son gratis!
Pero, yo sólo soy un metafísico: racional: político universal del Reino de Dios... ¿Qué más de este teclado de computadora, podría esperar de mi fe?
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
quando si dice: "i cadaveri nascosti nell'armadio per troppo tempo? non hanno smesso di puzzare: ancora!" I RESPONSABILI DI QUESTA CONGIURA UE USA? VOI LI VEDRETE MORIRE TUTTI IN INCIDENTI AEREI A LORO VOLTA! (14.01.2016) L’aviazione russa ha dichiarato l'inattendibilità dei dati riportanti in un rapporto olandese sulle caratteristiche dei frammenti. L'aviazione russa ha annunciato sei nuovi fatti di inattendibilità riguardanti l'abbatimento del MH17 dal sistema missilistico Buk 9H314m. Questi dati sono contenuti in una lettera ufficiale del vice rappresentante dell'Aviazione Russa Oleg Storcheskij al rappresentante del Consiglio di sicurezza olandese Tibbe Yustra dopo l'apprendimento da parte degli esperti russi del risultato del resoconto olandese sulle circostanze dell'incidente del Boeing 777 malese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160114/1885265/dati-inattendibili-aereo-malese.html#ixzz3xDFU0bO6
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 uniusrei2
uniusrei2
BRUXELLES, 12 DIC - Il procuratore Usa David Schwendiman é stato designato dall'Ue per riprendere le indagini sull'uccisione di prigionieri serbi e il traffico di organi umani in cui sarebbero stati implicati a fine anni '90 alcuni capi della guerriglia albanese kosovara dell'Uck, inclusi leader politici di spicco dell'odierno Kosovo. Schwendiman subentra a un altro americano, Clint Williamson, che nei mesi scorsi aveva incriminato 'solo' una decina di persone su centinaia di casi sospetti.
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
I SACERDOTI DI SATANA: I FARISEI fed spa bce; ECC.. DELLA CIA NATO USA? HANNO FATTO LA LORO RIFORMA SATANICA, HANNO CREATO I SALAFITI WAHHABITI SAUDITI, CHE HANNO AVVELENATO LA LEGA ARABA, PERCHé LE BANCHE CENTRALI HANNO BISOGNO DI FARE LA GUERRA MONDIALE: AL PIù PRESTO! ISLAM, Arabia saudita contro Iran per il dominio nel mondo islamico. di Samir Khalil SamirA monte di tutti i problemi politici ed economici che spingono allo scontro fra le due potenze regionali, vi è un braccio di ferro fra due modi di vivere l’islam: quello più tollerante e razionale dello sciismo e quello fondamentalista e violento del sunnismo. L’Arabia saudita amplia la sua egemonia con aiuti economici, costruzione di moschee e invio di imam wahhabiti. Il fondamentalismo – così vicino all’ideologia dell’Isis – emerge anche in Paesi un tempo tolleranti: Egitto, Indonesia, Malaysia, Indonesia. È urgente una riforma dell’islam che lo salvi dalla crisi più profonda degli ultimi due secoli.  http://www.asianews.it/notizie-it/Arabia-saudita-contro-Iran-per-il-dominio-nel-mondo-islamico-36336.html
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 uniusrei2
uniusrei2
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[
Liceali rapite, Usa 666 inviano team esperti DEL CAZZO. Domenica altre 11 ragazze sequestrate http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/05/boko-haram-ho-rapito-le-vostre-figlie_ceaff089-88ca-4632-bdce-5c0b259bf72d.html ]] e secondo te, io potrei mentire, per agevolare, mio padre, o mio fratello, O MIO FIGLIO? è perché io dovrei andare all'inferno, ed essere trovato menzognero: per agevolare qualcuno della mia famiglia? il mio Dio holy JHWH, non è come, il tuo dio demonio Allah Mecca, che, è descritto nel Talmud come nel Corano, dove si dice che: i goym sono animali schiavi, dalla forma umana, che, è possibile mentire ai non musulmani, ingannare tutti i dhimmi dalit, e che devono essere uccisi, con l'inganno! ma è questa la verità, è PERCHé, tu SEI DESTINATO ALL'INFERNO, CHE, TU HAI FINITO PER DIVENTARE L'ALLEATO DEI SATANISTI AMERICANI! tu mi dirai: "non è vero, io fingo di essere alleato dei satanisti americani, però, io diffondo la galassia jihadista, di nascosto!" OK, QUESTO è VERO: MA, ANCHE I FARISEI BUSH 322 KERRY, SANNO QUESTO!
circa, la questione dei palestinesi, e di tutta la LEGA ARABA, i nazisti sHariah: tu conosci la mia posizione.. non ci sono diitti che, i nazisti assassini possono pretendere di avere, perché, la legge rimuove i diritti legali elettivi, ed il diritto di voto ai criminali come te! MA, IO DISPERO ORMAI DI SALVARE LA TUA VITA! PERCHé, SE, QUALCUNO POTEVA DIALOGARE CON I MAOMETTANI SALAFITI OTTOMANI, IN QUESTI 1400 ANNI? CERTO, POI, NOI OGGI, NOI NON AVREMMO AVUTO: UNA SHARIAH DI NAZISTI ONU BILDENBERG!
QUESTA è LA VERITà: "TU PUOI: SOLTANTO: ESSERE UCCISO, ED IO MI STO ATTREZZANDO: PER REALIZZARE TUTTO QUESTO!" https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
MA IO SAPEVO CHE IL GIAPPONE SI ERA GIà SCUSATO IN MOLTE OCCASIONI! 13/01/2016 COREA DEL SUD – GIAPPONE. Chiesa coreana: L’accordo sulle ‘donne conforto’ calpesta i diritti umani delle vittime, La Commissione episcopale Giustizia e Pace critica con durezza l’intesa fra Tokyo e Seoul sulle vittime della tratta di esseri umana per scopi sessuali: “Un testo nato secondo la logica dell’economia e della diplomazia, va rivisto nell’ottica del Giubileo della misericordia”. L’accordo “non cerca la pace, perché per ottenere una vera pace bisogna riconoscere le proprie colpe e scusarsi. Questo è l’inizio della vera conversione”. L’incontro fra mons. You e le sopravvissute
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 uniusrei2
uniusrei2
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, e secondo te, io potrei mentire, per agevolare, mio padre, o mio fratello, O MIO FIGLIO? è perché io dovrei andare all'inferno, ed essere trovato menzognero: per agevolare qualcuno della mia famiglia? il mio Dio holy JHWH, non è come, il tuo dio demonio Allah Mecca, che, è descritto nel Talmud come nel Corano, dove si dice che: i goym sono animali schiavi, dalla forma umana, che, è possibile mentire ai non musulmani, ingannare tutti i dhimmi dalit, e che devono essere uccisi, con l'inganno! ma è questa la verità, è PERCHé, tu SEI DESTINATO ALL'INFERNO, CHE, TU HAI FINITO PER DIVENTARE L'ALLEATO DEI SATANISTI AMERICANI! tu mi dirai: "non è vero, io fingo di essere alleato dei satanisti americani, però, io diffondo la galassia jihadista, di nascosto!" OK, QUESTO è VERO: MA, ANCHE I FARISEI BUSH 322 KERRY, SANNO QUESTO!
circa la questione dei palestinesi, e di tutta la LEGA ARABA i nazisti sahriah: tu conosci la mia posizione.. non ci sono diitti che i nazisti assassini possono pretendere di avere, perché, la legge rimuove i diritti legali elettivi, ed il diritto di voto ai criminali come te! MA, IO DISPERO ORMAI DI SALVARE LA TUA VITA! PERCHé, SE, QUALCUNO POTEVA DIALOGARE CON I MAOMETTANI SALAFITI OTTOMANI, IN QUESTI 1400 ANNI? CERTO, POI, NOI OGGI NON AVREMO AVUTO UNA SHARIAH DI NAZISTI ONU BILDENBERG!
QUESTA è LA VERITà: "TU PUOI SOLTANTO ESSERE UCCISO, ED IO MI STO ATTREZZANDO: PER REALIZZARE TUTTO QUESTO!" https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
la Turchia di Erdogan non è una vittima del terrorismo, ma, è la regia del terrorismo STESSO! DECIDONO LORO CHI FAR MORIRE, E A CHI DARE AVVERTIMENTI: LA GERMANIA è STATA AVVERTITA! 12/01/2016 TURCHIA. Attentato al centro di Istanbul, almeno 10 vittime straniere, Un terrorista si è fatto esplodere in un attacco suicida nel distretto Sultanahmet, nei pressi della Moschea Blu. I morti sono quasi tutti stranieri, circa 15 i feriti gravi. L’assalitore sarebbe un siriano. Erdogan: “Siamo nel mirino di tutti i gruppi terroristi della regione”.
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 uniusrei2
uniusrei2
Carmelina Savina Romano https://www.facebook.com/carmelina.s.romano DICE: "ma che spacchio dici!"  [[ ANSWER ]] se, comprendi quello, che, io dico, tu potresti perdere l'equibrio mentale.. LA VERITà PUò UCCIDERE! per questo i satanisti sono invisibili, perché, l'orrore che, loro generano non può essere sostenuto da una mente umana, quindi, la mente si protegge nascondendo nell'obblio, certe infomazioni, si chiama: "RIMOZIONE mentale" " dissociazione ", MA, ALLE DUE DI NOTTE: SU UNA NOSTRA TV, IO HO VISTO UN UOMO DI 70 ANNI: DIVENTARE PALLIDO, E POI, IO HO VISTO, PULSARE IL SUO CUORE NELLE MANI DI UN ALTRO UOMO! SOLTANTO IO: POTEVO capire, e soltanto io potevo RICORDARE: QUELLA SCENA: PERCHé, IO SONO STATO PROGRAMMATO DA DIO: JHWH, PER SOSTENERE QUESTE COSE, TUTTI COLORO CHE HANNO VISTO INSIEME CON ME: HANNO DIMENTICATO, PERCHé NON HANNO CAPITO, CIOè: HANNO RIMOSSO IL CONTENUTO RAZIONALE: DI QUEL SACRIFICIO UMANO TRASMESSO in una TV italiana! se, Ansa e Facebook, mi tengono quì, è perché, io sono Unius REI, io sono l'unico che, può salvare il Genere umano dalla terza guerra mondiale nucleare: che, sta per fare: 5miliardi di morti!  [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
CAZZ0 QUESTI SONO DEMONI! ] [ MA, LE REGOLE NON SONO QUELLE: 1. DELLA ECONOMIA, O, 2. DELLA POLITICA: NO! SONO LE REGOLE: 3. DELLA FINANZA, CHE è NELLE MANI: DI UN URUSAIO FARISEO, CHE, FARà DISINTEGRARE ISRAELE, CERTAMENTE! QUINDI, LE REGOLE DELLA MERKEL PORTERANNO LA EUROPA ALLA TOTALE PARALISI E DEVITALIZZAZIONE! PERCHé, NOI IN ITALIA NON POSSIAMO PIù SOSTENERE, UN PRELIEVO FISCALE: CHE: è PARI AL 70%: DEL PRODOTTO INTERNO LORDO! BERLINO, 9 DIC - L'Europa deve rispettare le regole che si è data sul patto di stabilità. Lo ha detto Angela Merkel parlando al congresso della Cdu a Colonia. "Se alla fine non rispetteremo quello che abbiamo deciso durante la crisi, provocheremo dei dubbi e questo sarà negativo per l'Europa. Questo è il motivo per cui noi vogliamo il rispetto delle regole", ha detto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/09/merkel-in-ue-rispettare-regole-fissate_526d4708-c576-436a-96c4-140ef46c2832.html
Francesco Vitucci Cancella immediatamente questo commento
Lorenzo UniusREI COSA C'è CHE NON VA? LA TUA FEDE è PIù PICCOLA DEL MALE?
Francesco Vitucci ? Nulla c'entra con la meditazione.
Lorenzo UniusREI IO NON MI OFFENDO... DEVI ASSUMERTI LA RESPONSABILITà DI CANCELLARLO TU!
Francesco Vitucci ? Non posso farlo io...
Lorenzo UniusREI NON HAI TU I DIRITTI DI SUPERVISORE DEL SITO?
  SE, TI ASSUMI DAVANTI A DIO LA RESPONSABILITà DI CANCELLARE IL MIO ATICOLO.. POI, IO LO CANCELLERò AL POSTO TUO!
Impossibile inserire il commento Riprova .. Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato.
https://www.facebook.com/groups/194897780555888/795520487160278/?notif_t=group_comment_reply
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
non è che da noi, un chierico CHE HA dissapori con il suo Vescovo, poi lui farebbe una fine diversa! DUBITO CHE CON TUTTE LE GRAVI, gravissime VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI, QUEST'UOMO CONTINUI AD AVERE UN ATTEGGIAMENTO ANTI PATRIOTTICO: verso la sua Patria: che a nessuno può negare diritti umani! 13/01/2016 RUSSIA. Arciprete Chaplin: dopo il mio licenziamento, sono censurato dai media russi, L’ex capo del dipartimento sinodale per i rapporti tra Chiesa ortodossa e società, rimosso a dicembre per presunti dissapori con il Patriarca, denuncia di non avere più visibilità sulla stampa; per anni è stato il portavoce delle posizioni più intransigenti del Patriarcato.
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 uniusrei2
uniusrei2
open Letter a Niky Vendola [ concittadino ] io sono orgoglioso, che tu rappresenti come politico anche la mia Città di Bari, e sono orgoglioso che tu non sei mai andato in giro a fare cose riprovevoli come camminare con tacchi a spillo, e calze a rete! Tuttavia, ad esempio del Filosofo Ateo Bnedetto Croce: io ti invito a difendere la civiltà cristiana: e tutti i nostri preziosi valori democratici: ti invito ad alzare forte la tua voce: contro: tutta la shariah: della LEGA ARABA, che, mette a morte così tanti gay e così tanti, cristiani martiri innocenti! Contro l'Onu: che, ha tradito i suoi diritti uman:i solenni universali fondamentali: del 1948, per essere diventato lo sponsor del più bieco naziso della Storia.. tutto ciò premesso! Vedi tu come dare un freno a questa perniciosa, ideologia GENDER: che non ha niente in comune con i diritti civili: che, giustamente ai gay devono essere riconosciuti, (anche se, come tu sai bene il Matrimonio è soltanto un diritto naturale)... Infatti, io non ho mai sentito: nessun padre e nessuna madre in tutto il mondo: che: loro hanno detto: "speriamo che, mi possa nascere un bel figlio gay!" oppure: "Signore Dio fammi il dono, benedicimi ,attraverso, un figlio Gay Gender!" PERTANTO, DIMOSTRATE UN SENSO DI RESPONSABILITà VERSO LE FUTURE GENERAZIONI O LA DILAGANTE CORRUZIONE DEI COSTUMI: FRANNO COLLASSARE LA NOSTRA SOCIETà: IN UNA GUERRA CIVILE: IN UNA NUOVA ERA BARBARICA: DAI RISVOLTI INIMMAGGINABILI! CIAO!: DIO TI BENEDICA
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
io ho mandato un angelo a fare un contratto solenne di amore e felicità, IN Saudi Mecca Caba? ma Arabia, lui king ABD, lui era arrabbiato, e se ne è andato all'inferno!
Rispondi    
 uniusrei2
uniusrei2
WINDOWS7 MICROSOFT, GRAZIE PER IL TUO ULTIMO AGGIORNAMENTO, DI POCO TEMPO FA! MA, SI, IO LO SO NEL MIO COMPUTER: C'E QUALCHE ALIENO DELLA CIA DI TROPPO! ... PAZIENZA! POI, DOPOTUTTO, IO NON SONO COSì SANGUINARIO, COME, I SATANISTI DI YOUTUBE VANNO DICENDO DI ME!  uups. it seems your download has been interrupted!
Please try again. [ ADOBE FLASH PLAYER ] http://lls.update-now.net/interrupted.php
 Convalida di Windows in corso
Questa operazione può richiedere alcuni minuti ORE, GIORNI, MESI ANNI SECOLI. Non cambiare pagina.
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
L'ANTICRISTO: in teoria: è colui che nega Cristo nella CARNE! ma, io non sono un religioso, io sono un politico che, giudica gli uomini per le LORO opere politiche, ma, spero che, nessuno faccia di se stesso: il nemico di Cristo di Betlemme, perché, in lui non c'è peccato! E chi nega il VERBO incarnato, è perché, lui non vuole liberarsi di ogni ombra di peccato nella sua vita! ed io come politico, io non posso imporre la santità a nessuno! ma, l'anticristo mostrerà a me, il suo delitto in te: furto, rapina, menzogna omicidi ipocrisia mafie massonerie .. ed io sono un Re terribile che mette a morte: i criminali per questi delitti politici! IO SONO LA LEGGE DEL TAGLIONE! MA, FORSE è MEGLIO LA GUERRA MONDIALE per te, che non scegliere me! GIOCA IL TUO DESTINO adesso, perché il tuo tempo sta per finire, infatti, SATANA, BELZEBUL BRAMA BAAL
 JABULLON MARDUK ALLAH tuo? TI HANNO ABBANDONATO, E NON TI POSSONO PIù
SOCCORRERE!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa (modificato)
MAMMA LI TURCHI, MAMMA LI ] TUTTO IN CULO LO PRENDI DA HITLER E MAOMETTO SHARIA, ED ESCE DALLA BOCCA, QUELLA TESTA DI CAZZO ONU SHARIA DELLA CIA NATO [ Turchia, chiesto ergastolo per due giornalisti ] E C'è UNA DIMENSIONE QUANDO LE VOLGARITà POSSONO DIVENTARE PREGHIERA GRADITA A DIO ONNIPOTENTE CREATORE JHWH HOLY [ 15:18 27.01.2016URL abbreviato 05301, Il direttore ed il caporedattore del quotidiano di opposizione Cumhuriyet rischiano il carcere a vita in Turchia. Il pubblico ministero ha chiesto l'ergastolo per rivelazione di segreti di Stato. Il direttore ed il caporedattore del quotidiano di opposizione Cumhuriyet, Can Dundar e Erdem Gul, rischiano l'ergastolo dopo le richieste del pubblico ministero turco nel processo che li vede imputati per rivelazione di segreti di Stato.
Dundar e Gul erano stati arrestati lo scorso 26 novembre con l'accusa di far parte di un'organizzazione terroristica armata e di avere diffuso sulle pagine del quotidiano materiale in violazione della sicurezza dello Stato. Nello scoop giornalistico per cui Dundar, direttore del quotidiano, ed Erdem Gul, caporedattore della redazione di Ankara, sono stati arrestati, veniva rivelato i passaggio di armi dalla Turchia alla Siria, con particolari su come l'intelligence turca coordinava il transito di camion carichi di rifornimenti militari per il fronte ribelle siriano: http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1974755/turchia-ergastolo-due-giornalisti-censura-media.html#ixzz3ySPayQmk
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
non potendo Israele da solo dichiarare guerra a tutto il GENERE UMANO, il minimo che può fare e deportare tutti i palestinesi, ma, non in quanto palestinesi, perché è con gli islamici sharia della LEGA ARABA che è impossibile convivere pacificamente! ECCO PERCHé I SACERDOTI DI SATANA E DELLA CIA, CON I LORO FARISEI SPA FED, BANCA MONDIALE, ECC.. NWO, VI STANNO TRASCINanDO IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CHE IO PRETENDO VENGA COMBATTUTA IN ARABIA SAUDITA: E CHE, LASCERà QUASI SENZA ESSERI UMANI TUTTO IL PIANETA!! 27.01.2016. URL abbreviato 04500. Il primo ministro israeliano contro il segretario generale delle Nazioni Unite dopo le sue parole sulla frustrazione palestinese ed il pesante giudizio sull'attività di colonizzazione israeliana. Durissimo botta e risposta ieri, alla vigilia della giornata della memoria, tra il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ed il segretario generale delle nazioni Unite Ban Ki Moon, con quest'ultimo accusato di incoraggiare il terrorismo. Le parole usate da Ban Ki Moon per definire l'attività di colonizzazione della West Bank da parte israeliana ha infatti fatto scattare ieri la durissima reazione verbale di Netanyahu, che ha tuonato contro il segretario generale dell'ONU. "Gli assassini palestinesi non vogliono costruire una nazione, vogliono distruggere la nostra. Non uccidono in nome della pace e o dei diritti umani". Così Netanyahu, nelle ore in cui Ban Ki Moon presiedeva un dibattito al Palazzo di vetro sugli ultimi quattro mesi di assalti all'arma bianca dei palestinesi contro Israele. "Come i popoli hanno dimostrato nelle varie epoche — aveva detto Ban Ki Moon pur condannando senza esitazione le violenze ed i lanci di razzi dalla Striscia — è naturale reagire all'occupazione". Il duro botta e risposta arriva nelle ore in cui, dopo 18 mesi di silenzio sull'argomento, il ministero della Difesa israeliano ha approvato la costruzione di nuove colonie in Cisgiordania. "L'attività di colonizzazione — aveva detto Ban Ki Moon — è un affronto per il popolo palestinese e per la comunità internazionale": http://it.sputniknews.com/mondo/20160127/1972167/netanyahu-ban-ki-moon-terrorismo.html#ixzz3yS4YLuRt
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
il delitto di Ban Ki Moon è un delitto ideologico, infatti lui dice: "è naturale reagire all'occupazione" ] MA [ MA, tutta la LEGA ARABA è un solo gigantesco genocidio, è tutta una entità occupante, infatti, la sua è una teologia del genocidio e della sostituzione, che è il più spietato nazismo SHARIA della storia del genere umano! SOLTANTO FACENDO IL GENOCIDIO di tutta la LEGA ARABA, IL GENERE UMANO POTREBBE SOPRAVVIVERE, E NON ESISTE UN PIANO POLITICO ALTERNATIVO, ISLAMICI SAUDITI POSSONO TUTTI ESSERE UCCISI tutti sterminati, BISOGNA NASCONDERE LA PIETà E BISOGNA STERMINARE TUTTA LA LEGA ARABA, AL PIù PRESTO! In queste condizioni di violazione di reciprocità, tutta l'Europa verrà islamizzata, entro i prossimo 30 anni, e tutti i diritti umani, andranno perduti per sempre! Cosa ONU e Ban Ki Moon hanno scopo di esistere ancora, un solo minuto di più, se non rappresentano più i diritti umani?
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
il delitto di Ban Ki Moon è un delitto ideologico, infatti lui dice: "è naturale reagire all'occupazione" Se ci sia una occupazione? questo non si può dire: è opinabile: 1. ebrei sono sempre stati li: ininterrottamente! 2. ebrei hanno comprato con il denaro quella terra! 3. ebrei hanno vinto tutte le guerre, 4. ogni atto di terrorismo ha un suo prezzo territoriale, al punto che palestinesi sono completamente fuori della terra! MA LA COSA PIù SCANDALOSA è QUESTA: COME hanno POTUTO restituiRE il deserro egiziano in cambio di nulla! Se Enlightened sPa FMI, FED, NWO 666 GUFO BAAL DIO, non avevano in animo di annientare Israele e tutto il genere umano? non avrebbero mai costretto GLI ISRAELIANI a restituire il deserto egiziano! QUI SEMBRA CHE IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI SIA MERDA!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
IL concetto giuridico di conversione forzata, è male interpretato! perché, è il convertito, che può denunciare soltanto, nel caso in cui con minaccie qualcuno, lo vuole coartare o dissuadere nei suoi propositi! NESSUNO PUò SAPERE AL DI FUORI DEL CONVERTITO, SE LA SUA TRATTASI di conversione forzata.
19/01/2012 INDIA. Kashmir, moglie di un pastore anglicano accusata di “adescamento” e conversioni forzate
02/12/2011 INDIA Rev. Khanna: Dopo la liberazione, non ho paura di tornare alla mia Chiesa
12/04/2013 INDIA Kashmir indiano, arrestati due cristiani per false accuse di conversioni forzate
13/01/2012 INDIA Corte islamica del Kashmir incrimina il rev. Khanna e p. Jim Borst di proselitismo
30/11/2011 INDIA Kashmir, rilasciato il pastore anglicano che ha battezzato sette musulmani
http://www.asianews.it/notizie-it/Kashmir:-a-rischio-la-vita-del-pastore-anglicano-che-ha-battezzato-7-giovani-musulmani-23260.html
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
IN EUROPA, noi ORMAI SIAMO AL MANICOMIO: ideologico, politico, normativo, relativistico anarchico etico e morale, E QUESTO è IL MINORE DEI MALI, IN UNA SITUAZIONE DI PRIVAZIONE DI SOVRANITà MONETARIA E DI privazione di: SOVRANITà POLITICA, INFATTI, noi SIAMO UNA COLONIA DEGLI USA CIA NATO: CHE SI DEVE SBRANARE CONTRO LA RUSSIA PER FARE FELICI I NAZISTI DELLA LEGA ARABA: e i fariesi Rothschild del sistema massonico Veltroni d'Alema che sono sempre stati l'anticristo: che, ha pianificato ogni Olocausto Shoah per detenere il monopolio del FMI SPA!! La risoluzione PACE anti-Crimea? Un nuovo fake di Kiev 27.01.2016) URL abbreviato 09801. Il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ha accusato il deputato ucraino Georgiy Logvinsky di aver mentito sulla risoluzione adottata dall'Assemblea Parlamentare del Consiglio d'Europa sulla Crimea e il Donbass. "Non c'è "alcuna punizione" per i deputati che hanno visitato la Crimea o il Donbass, il PACE non l'ha deciso e non lo può deliberare. Si tratta di un altro fake "made in Ukraine", — il politico russo ha scritto nel suo microblog su Twitter. Pushkov ha osservato che l'Assemblea Parlamentare è un organo consultivo del Consiglio d'Europa, per cui le sue risoluzioni sono di natura consultiva."Non ha diritto di vietare o autorizzare i deputati," — ha aggiunto il politico. In precedenza il deputato ucraino del "Fronte Popolare" Georgiy Logvinsky aveva riferito che, secondo la risoluzione approvata dal PACE, i parlamentari europei che in violazione alle leggi ucraine si sarebbero recati in visita nel Donbass o in Crimea sarebbero stati sanzionabili: http://it.sputniknews.com/politica/20160127/1975363/Ucraina-Donbass-Pushkov.html#ixzz3yS2jdJiX
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
TUTTO QUELLO CHE, VOI DATE AI TURCHI IN TERMINI DI RICCHEZZA, SI TRASFORMERà IN UN RICATTO SHARIA TERRORISMO, E, addirittura IN UNA MINACCIA MILITARE CONTRO LA EUROPA! NO! la Turchia deve essere colpita dal più pesante embargo economico della Storia del genere umano! ] [  26.01.2016. Il Ministro degli esteri turco Mevlüt Çavuşoğlu ha dichiarato che Ankara vorrebbe superare la situazione nei rapporti con Mosca originatasi dopo l’incidente con il caccia russo Su-24. Il Ministro degli esteri turco ha ricordato che a dicembre a incontrato a Belgrado il Ministro degli esteri russo Sergej Lavrov. "Ci siamo messi d'accordo di mantere questo canale diplomatico aperto", ha detto Çavuşoğlu a RIA Novosti. "Purtroppo, adesso siamo in questa situazione. Vorremmo superarla", ha sottolineato. A questo proposito Çavuşoğlu ha indicato che "la Turchia non ha mai tentato di aggravare il conflitto, in più, ci stiamo impegnado a fare tutto il possibile per trovare una soluzione a questo incidente che, sventuratamente, si è verificato". "Siamo spiacenti che sia successo, perchè la Russia non è solo un nostro partner, ma un partner importante", ha detto Çavuşoğlu. I rapporti tra Russia e Turchia sono entrati in crisi dopo che, il 24 novembre, un caccia turco F-16 ha abbattuto in Siria un cacciabombardiere russo Su-24. Il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin lo ha definito una "coltellata alla schiena" da parte dei complici dei terroristi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160126/1966806/tuchia-rapporti-russia.html#ixzz3yQDrETGJ
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
TUTTO QUELLO CHE GLI USA HANNO FATTO IL IRAQ E SIRIA è STATO DISTRUGGERE 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO, STERMINARE 3,2 MILIONI DI CRISTIANI! OGNI LORO MOVIMENTO, è ILLEGALE ED è DEVASTANTE! LORO HANNO RIEMPITO LA SIRIA DI TERRORISTI CHE ORA VOGLIONO CACCIARE? STANNO ANDANDO AD OTTENERE soltanto, UNA ennesima PREDAZIONE ED UNO SCONTRO MILITARE CON LA RUSSIA! i massoni ED I SACERDOTI DI SATANA, ED I TURCHI INVASORI? DEVONO ESSERE FERMATI! DATO CHE I TURCHI NON VOGLIONO ANCORA USCIRE DA CRETA! [ 25.01.2016) Comincia una nuova offensiva occidentale contro Putin e la Russia. [ Vice Presidente USA Joe Biden, Il vicepresidente degli USA ha espresso la disponibilità a una soluzione militare in Siria ] I segnali sono chiari: Ashton Carter, capo del Pentagono, annuncia che gli Stati Uniti stanno cominciando ad affrontare il problema di un intervento sul terreno in Siria. Il vice-presidente Joe Biden va in Turchia per rafforzare i legami con l'alleato della Nato, e annuncia l'ipotesi di un intevento congiunto turco-americano nello stesso scenario. In violazione plateale della legge internazionale, che non li autorizza a questo. Ma siamo ormai nell'era dell'assenza di regole. Dunque bisogna trovare una spiegazione pratica. [ Caccia Su-34 nell'aeroporto Hmeimim, in Siria (foto d'archivio) © Sputnik. esclusiva, Dmitriy Vinogradov Non USA, ma Russia ha messo in fuga Daesh in Siria: distorta propaganda Occidente ] La Russia sta vincendo, da sola, la guerra contro Daesh, e controlla sostanzialmente e legalmente tutto lo spazio aereo della Siria. La fine dello Stato Siriano è scongiurata. Bashar al-Assad sarà — stanti così le cose — al tavolo negoziale. Bisogna fermarla prima che gl'incontri di Ginevra avviino la soluzione politica. Biden e Carter sono rappresentanti delle due fazioni nell'amministrazione Obama. Dunque c'è da attendersi qualche cosa di grosso. La recente visita alla base russa di Latakia, al possente sistema difensivo costruito da Mosca in Siria — organizzata dal Ministero della Difesa russo e alla quale ho potuto prendere parte — ha permesso a decine di canali televisivi occidentali di filmare la situazione sul campo. Quelle immagini stanno facendo il giro del mondo, insieme a quelle della ritirata in atto di Daesh da molti dei fronti di guerra. [ L’Europa ha capito che non è la Russia il nemico? ] Ripeto: bisogna fermare Mosca. E Putin, che in questi ultimi quattro mesi ha conquistato posizioni su posizioni nelle opinioni pubbliche occidentali, superando nei ratings perfino i leaders locali. Questo perché sono ormai molti coloro che cominciano a comprendere che la Russia, ben diversamente dall'immagine del "nemico" che si è cercato di formare, appare sempre di più come un partner e un alleato a un'Europa inquieta, anzi terrorizzata. Senza guida politica, senza piano per fronteggiare il terrorismo vero, le provocazioni artificiali come quella di Colonia, la crisi economica e sociale che non accenna a diminuire: http://it.sputniknews.com/mondo/20160125/1953929/intervento-usa-siria-carter-biden-russia.html#ixzz3yQ8eI6Us
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
Aiuti alle Banche ladre? ma, non avrebbero bisogno di essere aiutate le Banche, se, di notte Rothschild, nel loro computer, lui non aveva rubato a tutte loro anche!
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
in silenzio piangere e poi morire! ] [ ROTHSCHILD pensa che per ora, è buono rubare il sangue monetario di tutti i popoli, con la congiura MERKEL Bildenberg del sistema massonico, Obama GENDER, ma, poi, magari, prima di morire, si potrà trovare il modo di andare anche in Paradiso, ed allo stesso modo, hanno pensato i suoi antenati: anche, ma: nessuno dei loro è riuscito a ingannare Dio!
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
#LUCIFERO ] io sono stato trovato "FEDELE" fino alla fine dei miei giorni: "UMILE"! IL CREATORE ONNIPOTENTE JHWH TI HA SOSTITUITO ANCHE CON ME! tu hai perso: VATTENE BUSH TU NON PUOI VINCERE!
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa (modificato)
Lisbona è una lesbita GENDER, che, ha traviato un bambino di nove anni, nella scuola elementare di Stato, un bambino di nome Zapatero, e lo ha convinto ad avere rapporti sessuali con i cani!
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
2016 World Watch List drawn from world headlines, Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor, Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List, Click on a country to see its placement. But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List, Record number of Christians are displaced, The voices of the 2016 World Watch List, From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015, Persecution Watch countries: Beyond the top 50, How the World Watch List is made. “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians.
“Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
ONU ha smesso di difendere i diritti umani, protegge la sharia, e quindi gli islamici hanno dilagato per il mondo, ecc. .ecc..
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa (modificato)
sharia è un verme viscido che io ho visto strisciare all'inferno, la sua bava? fa venire un prurito che strappa la pelle!
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
io a Obama non gli concederò mai l'onore di potermi parlare! MA SE LUI VUOLE? LUI MI PUò SCRIVERE ANCHE ORA!
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
FEMMINICIDIO è soltanto un altro nome per dire EUTANASIA, la loro patria è nei paesi depravati del Nord, ma, Dio a pensato ad una medicina per loro: essa si chiama: "islamici stupratori!"
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
non mi era mai successo prima d'ora, che, per punirmi un canale youtube " JHWH999 "? e poi che, mi chiudessero, anche l'altro canale " Merkel Dhimmi", che era senza video, e senza penalizzazioni! è evidente, la libertà di parola in USA non esiste più, il NWO sta mostrando il suo vero volto nazista di regime massonico e bancario Rothschild Bildenberg, il gufo al bohemian grove: è il dio di questo mondo di tenebre!
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
ecco perché io ho giurato di farvi morire tutti!
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO1 mese fa
Rothschild hell" ha detto: "Abyssus abyssum invocat" è l'ABISSO DELLA DISPERAZIONE! oggi, per la prima volta nella storia del genere umano: è rivelato l'arcano mistero di queste parole! [ #MOSSAD cosa io farò ai miei nemici? io lo giuro, in verità, per la Santità del Dio JHWH HOLY, l'amico VIVENTE di ABRAMO ] [ SHALOM SALAM ] COMUNQUE, io RIPRENDERÒ TUTTi i dati persi della storia del Genere Umano: di tutte: le malvagità che sono state commesse: da tutte le creture ex-angeliche demoniache e terrestri, dalla uccisione del giusto ABELE, fino alla fine dei giorni, tutto conoscerò dal HD di JHWH (la scienza infusa), NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, QUANDO PROPRIO io, IO COME MOSCHE LI DISINTEGRERÒ, fulminandoli tutti, come dice l'APOCALISSE, è lo stagno di fuoco la seconda morte, e finalmente: potrò donare loro quella MISERICORDIA dello OBLIO, che la LORO MALVAGITÀ supplichevole invoca, dal loro compimento 1000 anni inferno: invoca!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
12/01/2016 BANGLADESH, Sciopero della fame per 500 cristiani contro le terre confiscate alla Chiesa ( Espropriato di un laghetto storico di Barisal, che appartiene alla chiesa di St. Peter dal 1849. Dapprima utilizzato come fonte battesimale, oggi serve alla comunità come importante risorsa idrica di acqua potabile. Il governo ha deciso di riempirlo e di costruire gli uffici della Magistratura. Da anni la minoranza cristiana subisce espropri forzati. http://www.asianews.it/notizie-it/Sciopero-della-fame-per-500-cristiani-contro-le-terre-confiscate-alla-Chiesa-(Foto)-36372.html
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
24/11/2011, IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! 11/24/2011. INDIA. è CHIARO! IL VOSTRO DIO è LA BESTIA ZOCCOLA DI SATANA BAAL MARDUCH JABULLON, IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE! Kashmir life of the Anglican clergyman who christened 7 young Muslims at risk, The son of Mani Khanna warns of the deteriorating health of his father, arrested on November Chander 19 on charges of forced conversion. A video spreads hatred against Christians. On Youtube and Facebook Muslims vow to burn buildings, churches and Christian schools. Srinagar (AsiaNews) - "My father is seriously ill, suffering from diabetes and needs constant care. We fear for his life. " This is what Nathan Khanna, 28, told AsiaNews, son of Chander Mani Khanna, pastor of All Saints Anglican Church in Kashmir, accused by the Grand Mufti of the region of having forced the conversion of young Muslims in exchange for money. The pastor was arrested on November 19 last after a complaint filed by a local Islamic court. As proof, the Muslims have shown a video, posted on Yuotube and Facebook, showing the pastor baptizing seven young Muslims. "The accusations against him are false - says Nathan Khanna - the images show only a ceremony it is not an attempt at forced conversion." The rapid spread of the video on Internet has triggered a witch hunt against Christian, likely to provoke clashes between Christian and Muslim communities. On Facebook, several hate-filled comments have appeared regarding the Pastor: "We swear to kill all Christian missionaries and burn their buildings, churches and schools, I offer myself volunteer to find this man, this priest should burn .. etc". Nathan says this happens in the total indifference of the authorities, who have no intention to remove the video. "I have no doubt that my phone and my mother’s phone are under control - he says - it is clear that someone is trying to provoke Muslims against my father in the name of religion." Despite the charges, the young man is proud to be the son Chander Mani Khanna, a man strong in faith and in his mission to witness to the truth. The offending ceremony took place on 1 August and was filmed with a cell phone. The video appeared on the Internet after the refusal by Chander Mani Khanna to give an acquaintance of the Grand Mufti a place at the prestigious Christian school, the same Mufti who 12 days later issued a fatwa against the Pastor. Kanta Khanna, wife of an Anglican pastor, said that the accusation of forced conversion was false. "My husband - she says - has appeared before the Islamic court even if it is only for Muslims. When he entered the room all present shouted Allah Akbar. " She said that young Muslims attended a course for a year to prepare for baptism, who had asked for it without any constriction after witnessing some of the activities of the Christian community.
"In these years – she adds - my husband has participated in the rehabilitation of earthquake victims working with the NGO Help Age. He moved with the approval of the local administration to coordinate the rehabilitation of people affected by the earthquake and this had nothing to do with church activities. " To date Khanna is still in prison. Kashmir is the only Muslim-majority state of India and has no anti-conversion laws. Police arrested the pastor according to art. 153A (people who promote disharmony, enmity or hatred based on religion, race, residence, language or caste) and 295A (people who offend the religious feelings of any class, with deliberate and malicious acts).
See also
11/08/2011 INDIA
Kashmir life in danger of a pastor falsely accused of forced conversions
11/22/2011 INDIA
Christian leaders for the release of Kashmiri pastor arrested for forced conversions
04/12/2013 INDIA
Indian Kashmir, two Christians arrested on false charges of forced conversions
12/02/2011 INDIA
Rev. Khanna: After release, I'm not afraid to go back to my Church
04/19/2007 INDIA
Kashmir: Christian beheaded, his head left in front of a mosque
http://www.asianews.it/news-en/Kashmir-life-of-the-Anglican-clergyman-who-christened-7-young-Muslims-at-risk-23260.html
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
a tutte le bestie di satana del mondo! FIGLI PREGATE CON ME! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ======================== C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ========================
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO
UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO4 mesi fa
13/01/2016 PAKISTAN, islamici possono dimostrare di essere diventati sterili? sessualmente infecondi? ] [ Quetta, bomba contro clinica anti-poliomielite: 14 morti, La maggior parte delle vittime sarebbero agenti di sicurezza della struttura. Altre 20 persone sono rimaste ferite. Si sospetta che dietro l’attacco ci siano i talebani, che da anni combattono la vaccinazione, “congiura dell’Occidente” per sterilizzare i bambini pakistani.
Rispondi    
Mostra altri
lorenzojhwh is UNIUS REI

YouTube Spotlight
Iscritto

lorenzojhwh
Iscritto

humanumgenus
Iscritto

ShalomGerusalemme
 Caino Sharia ] tu sei così demonio predatore, che, con i Sacerdoti di Satana Baal JaBullON, i Farisei nella CIA NATO: SONO I TUOI COMPLICI, così, tu stai soffocando il nome di Dio, come lui è onorato in tanti nomi, e da tutti i popoli: sotto il cielo.. e tu sei così accecato dal sangue innocente, che, tu non pensi, non riesci a pensare, che quando sarai rimasto solo? poi, sarà arrivata anche la tua ora!

Caino sharia ] dove sono tutti i popoli precedenti [ Genocidio ABELE ?

Caino Sharia ] insieme a USA 666 sacerdoti di Satana SpA FED NWO: tu hai fatto il genocidio di tutti i non sunniti, in: Kosovo, Nigeria, Africa, Siria e Iraq... ed, io non sono stato capace a proteggere gli innocenti dal tuo demonio genocidio Allah... CHE TU SIA MALEDETTO NEL PIÙ PROFONDO DELL'INFERNO NEI SECOLI DEI SECOLI AMEN!

Caino DEMONIO ALLAH Sharia ] SEI così assetato di sangue, come un cannibale, che, tu non riesci a capire che, soltanto dando una Patria a tutti gli ebrei, noi potremmo essere liberi dal: Satanimo Moniale Spa: Signoraggio Bancario sistema massonico: FED FMI.

Caino DEMONIO ALLAH Sharia ] SEI così assetato di sangue, come un cannibale, che, tu non riesci a capire che, soltanto dando una Patria a tutti gli ebrei, noi potremmo essere liberi dal: Satanismo Mondiale Spa: Signoraggio Bancario sistema massonico: FED FMI.

Caino DEMONIO ALLAH Sharia ] come è che: dopo avere fatto il genocidio di: Cristiani e Yazidi, ora tu stai facendo il genocidio dei Curdi in Turchia: e tu stai costruendo 20 dighe in Turchia: per prosciugare i fiumi: Tigri ed Eufrate: e per fare sparire nel genocidio, secoli storia e millenni di storia, tutto affogato e cancellato dalle acque DELLE DIGHE, tu stai affogando la culla della civiltà del genere umano.. TU ALLAH TU SEI IL DEMONIO ASSASSINO!

UNIUS REI 29.05.2016 | no! noi NON vogliamo morire per l'imperialismo iniquo e per gli interessi economici degli USA!
Italia, strumento di guerra della NATO. FUORI DALLA NATO! L’Italia è un alleato chiave per gli americani, soprattutto in termini di guerra. La NATO mette in riga l’Italia e ribadisce il ruolo centrale che avrebbe la penisola in un intervento libico. http://it.sputniknews.com/mondo/20160527/2770494/tsipras-putin-incontro.html#ixzz4A3WQyjY0

Caino OCI DEMONIO ALLAH ONU Sharia ] DOVE SONO I TUOI FRATELLI YAZIDI AMMAZZATI STUPRATI E STERMINATI CON GENOCIDIO SHARIA? Sos delle donne Yazidi: rapite e violentate dall'Isis. Messaggero Veneto 27 mag 2016. Quasi due anni fa, il diverso credo religioso spinse il sedicente Stato islamico a distruggere i villaggi yazidi, a «uccidere 2 mila 500 uomini, ...
IRAQ, QUASI 3 MILA BAMBINI YAZIDI ORFANI PER LE VIOLENZE ... In Terris 21 ore fa. Cure al Burlo per i piccoli yazidi
Il Piccolo-27 mag 2016. Visita comunità yazidi promossa dal FVG: incontro alla Camera dei ... Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia-26 mag 2016. EMERGENZA UMANITARIA YAZIDI: REGIONE FVG PRONTA AD ...

ERDOGAN ALLAH SALMAN SHARIA ] che voi siete maledetti all'inferno nei secoli dei secoli amen!
===========
Erdogan CAINO sharia, dove è tuo fratello Abele: i Bizantini genocidio? Dove la loro cultura? dove i loro cimiteri? ] che, tu brucerai all'inferno, con il tuo maligno Profeta Maometto: dove il vostro verme non muore, e dove il fuoco non si consuma!

Erdogan CAINO sharia, dove è tuo fratello Abele: gli ARMENI genocidio? Dove la loro cultura? dove i loro cimiteri? ] burn Satana in Jesus's name! Drink your poison made by yourself! [ STOP ORA BASTA! YOUTUBE È PIÙ SCHIAVO DI VOI, E 666 GOOGLE È ANCORA PIÙ SCHIAVO DI LUI! ANDATE A PROTESTARE DA ROTHSCHILD IL FARISEO SATANISTA SpA 666 Signoraggio Bancario CIA NATO! #sharia STOP ORA BASTA!


EGITTO CAINO, dove sono i tuoi ABELE Copti genocidio 95% della popolazione? ] che tu sia maledetto, insieme con il tuo demonio Allah, e con il tuo falso profeta: pieno di tutti i demoni e peccati! Gesù rimprovera le città impenitenti.. Mt 11:20-24; Eb 2:1-4, 13. «Guai a te, Corazin! Guai a te, Betsàida; perché se in Tiro e in Sidone fossero state fatte le opere potenti compiute tra di voi, già da tempo si sarebbero ravvedute, prendendo il cilicio e sedendo nella cenere. 14. Perciò, nel giorno del giudizio, la sorte di Tiro e di Sidone sarà più tollerabile della vostra. 15. E tu, Capernaum, sarai forse innalzata fino al cielo? No, tu scenderai fino all'Ades. 16. Chi ascolta voi ascolta me; chi respinge voi respinge me, e chi rifiuta me rifiuta Colui che mi ha mandato». certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: QUANDO È STATA LA TUA ULTIMA VOLTA, CHE, tu IN GINOCCHIO, con il cuore otto, CON LE LACRIME AGLI OCCHI, tu PENTITO DEI TUOI PECCATI, TU HAI PREGATO con fervore ai PIEDI del CROCIFISSO? Forse è arrivato per te il momento di pregare! Perché se vieni preso dal cancro? Poi, andrai tu piangendo, scalzo a piedi nudi, a fare il giro di tutti i santuari del mondo! ma, c'è ancora per te: il Sole della Speranza! Questi sono i tempi ultimi e molto difficili, ma la Chiesa di Cristo non morirà, vivesse anche solo un cristiano vero al mondo, Gesù opererà sempre. Siamo perseguitati, ma non annientati, ricordiamocelo sempre! Dio abbia pietà di noi uomini stolti e senza più anima, e per "noi" intendo dire tutta l'umanità! "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ALLELUIA: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [ MENE TECHEL PERES ] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Erdogan SHARIA si è bevuto il petrolio del Daesh SHARIA ISIS, insieme al sangue di tutti i popoli che hanno subito il genocidio. E NESSUNO DELL'ANTICRISTO MSSSONE USA UE CIA NATO HANNO DETTO NIENTE! QUINDI GLI PIACEVA COSÌ! Attacco a Raqqa. Daesh prepara la fuga nel deserto. Le forze kurde a 45 km dalla città. Abu Mohamad Al Adnani, portavoce dello Stato islamico, comincia a parlare di “perdita” e di “ritiro”. Soldati americani a sostegno dei kurdi irritano Ankara. Il progetto di un Kurdistan autonomo siriano.  Ma l’Isis usa la bandiera nera di Maometto, la spada del profeta, le frasi del Corano. I terroristi prendono le loro affermazioni sanguinarie da molti imam. E’ urgente un nuovo rinascimento dell’islam, rileggendo la tradizione nella modernità: un lavoro interrotto dal fondamentalismo.

28/05/2016 PAKISTAN SHARIA CAINO, DOVE SONO I TUOI POPOLI ABELE GENOCIDIO SHARIA? CHE TU SARAI SPROFONDATO NEGLI ABISSI DELL'INFERNO! I DEMONI CUSTODISCANO LA TUA MALEDIZIONE, E TU SARAI SEGNO DI MALEDIZIONE IN ETERNO! Faisalabad: centinaia di cristiani protestano contro le torture della polizia al loro pastore. Per due giorni la comunità ha manifestato chiedendo giustizia alle autorità, ma senza risultati. Il 19 maggio scorso alcuni agenti hanno fatto irruzione nella chiesa dove Kamal Chugtai stava celebrando. Essi hanno picchiato il pastore e intimidito i fedeli. “Vogliono farci tacere, ma noi continueremo a chiedere giustizia per le minoranze”. [ MENE TECHEL PERES ] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!


27/05/2016. EGITTO TU HAI LA STESSA SHARIA PER CUI COMBATTONO I TUOI TERRORISTI.. PERCHÉ TU SEI IL TERRORISMO, E LA TUA CORROTTA RELIGIONE NASCE NELLA VIOLENZA NAZISMO RAZZISMO OMICIDI E FANATISMO: TU SEI UNA MINACCIA PER IL GENERE UMANO. P. Rafic: Motivi pretestuosi e condanna unanime per l’attacco estremista ai copti di Minya. Il portavoce della Chiesa cattolica racconta di motivi “basati sul gossip” dietro l’attacco al villaggio di Karma. Una donna di 70 anni privata dei vestiti e costretta a sfilare nuda. Incendiate sette case, depredati i magazzini al grido di “Allah Akbar”. Nella zona attivi gruppi terroristi. Cristiani e musulmani esprimono condanna per una storia “ha generato tristezza e dolore”.


27/05/2016 FILIPPINE. Filippine, torna l’incubo degli squadroni della morte. Resi famigerati dalla dittatura militare, i “reparti speciali” della polizia alle dipendenze dirette del presidente erano stati aboliti con la caduta di Ferdinando Marcos. Il presidente eletto Rodrigo Duterte li ha più volte elogiati, e li avrebbe rimessi in piedi per trasformare Davao – di cui è stato per anni sindaco – in una roccaforte della sicurezza. Nell’ultima settimana sono stati uccisi a colpi di pistola otto presunti spacciatori di droga. Arcivescovo di Cebu: "Il nuovo leader dice una cosa e ne fa altre cento".

27/05/2016 BANGLADESH. Editore “laico”: Bangladesh, una terra del terrore per scrittori e liberi pensatori. Mahbub Leelen è il fondatore della casa editrice Shuddhashar. Di recente è stato premiato per il suo “coraggio nel pubblicare testi anche a fronte della persecuzione politica”. L’editore denuncia la connivenza del governo con le forze islamiche. “Tutti viviamo nella paura, siamo costretti a nasconderci e a cercare luoghi sicuri dove vivere e continuare a scrivere”.

#Grande imam di Al #Azhar, TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! ] [ COME: il detto e il “non detto”! REALLY? in quale, genocidio è il "non detto" delle 50 Nazioni della Maledizione ISLAMICHE, genocidio pedofilia e poligamia? in quale delle 50 Nazioni della Maledizione ISLAMICHa, noi dobbiamo andare a contare i martiri cristiani? Perché tu sai meglio di chiunque che oggi i cristiani sono calpestati dai: PD sinistre: Lobby omosessuali, FARISEI SpA FED, MASSONI BILDENBERG, Sodoma GENDER DARWIN ANTICRISTO TALMUD BANCHE CENTRALI: L'ANTICRISTO.. e tu non potrai mai giustificare presunti crimini di ieri, con i tuoi crimini sharia di oggi: CONTRO DI NOI! TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! I DEMONI CUSTODISCANO LA TUA MALEDIZIONE, E TU SARAI SEGNO DI MALEDIZIONE IN ETERNO! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ALLELUIA


Khartoum re-arrests pastor, holds others 'pending serious charges'. maledetti maomettani assassini predatori pervertiti e figli del demonio! May 27, 2016. In quale MALEDIZIONE NAZIONE LEGA ARABA NOI DOBBIAMO ANDARE? Members of the Khartoum Bahri church jailed in Dec. 2014. World Watch Monitor Five months since his initial detention, Sudan’s intelligence agency has re-arrested a local pastor.
Rev. Kuwa Shamal joins at least two more Christian leaders in prison, awaiting charges that could carry the death penalty. He was re-arrested on 24 May by members of the National Intelligence and Security Services (NISS) in Khartoum, reported Christian advocacy group Middle East Concern (MEC).
Together with fellow Sudan Church of Christ (SCC) pastor Hassan Abduraheem Taour and a Christian convert from Darfur identified as Abdulmonem Abdumawla Issa Abdumawla, the newly jailed pastor is expected to face serious charges including espionage and undermining state security. Rev. Shamal, who is the SCC head of missions, was first detained for three days on 18 Dec. He later had to report daily to the NISS for several hours and for no obvious reason – a routine lifted in mid-January but re-imposed a month later.
Both Shamal and Taour are from the Nuba people group, native to the border region with the now independent South Sudan and among the groups resisting ethnic and religious hegemony from Khartoum’s Arab Islamist regime.
Rev. Taour has been in detention without access to legal representation since the NISS arrested him from his home near Khartoum on 18 Dec., 2015.
On 10 May, the NISS released the 36-year-old leader of the Khartoum Bahri Evangelical Church, Telahoon (Telal) Nogosi Rata, after nearly half a year in detention. Despite his release from Khartoum’s Kober prison, Rata's file remains with the Attorney General, who could yet decide to press chArges.
Even before Shamal's re-arrest, sources requesting anonymity reported that Rev. Taour would face several serious charges relating to "undermining national security," charges Sudan has previously used after prolonged detentions of Christians.
Meanwhile, on 23 May, the government announced its intention to continue its demolition of a church compound, MEC said. Part of the land on which the Khartoum Bahri Evangelical Church sits was illegally sold by a committee instituted by the government. Subsequently, the compound was partially demolished by court order.
Restrictions
According to Sudanese law, 45 days from arrest a detainee should either appear before court or be released, a rule ignored in both Taour’s and Rata’s cases.
A number of other Christian leaders face restrictions, including Ayub Tilyab, Yagoub Naway (both SCC pastors), Philemon Hassan, and Yamani Abraha of Khartoum El Izba Baptist Church – all have been alternately arrested, released, and then made subject to daily NISS reporting.
It is not the first time Khartoum has detained Christians unlawfully, before failing to prove serious charges later brought against them in courts.
In August 2015, Khartoum released two South Sudanese pastors, whom it had accused of "spying." Yat Michael and Peter Yen were in prison for eight and seven months, respectively.
Meriam Ibrahim, a Sudanese Christian accused of apostasy, was released in June 2014 after a global outcry.
Ibrahim was initially sentenced to death for apostasy and flogging for "adultery" (being a Christian man’s wife). She left the country after a six-month incarceration, during which she gave birth to her baby girl, while shackled to the floor. Her 20-month-old son, Martin, was held with her in prison.
According to the 2016 Open Doors' World Watch List, Sudan is ranked 8th in a list of 50 countries where Christians are under the most pressure. The predominantly Muslim country has a rating of "extreme" and for the past two years has remained among the top 10 offenders.


=============
Salman SAUDI ARABIA ] io sono rientrato proprio adesso, dalla Processione solenne del Corpus Domini, per le vie del mio Paese, per benedire ogni realtà, (i sacerdoti di Satana, gli agenti Rothschild Spa FMI NWO) loro vanno agli incroci di tutte le strade per maledire tutto e tutti, ma, noi facciamo il contrario! ) che, se il mio Vescovo mi ha tolto l'ACCOLITATO per le calunnie del Direttore dell'Ufficio Scuola? poi, tu puoi stare tranquillo: "Gesù non mi ha tolto niente!" E, io NON SO CHI PUÒ DIRE, di AVERE la sua DIVINITÀ, TUTTE le VOLTE, COSÌ VICINO a se, cioè, così vicino a LUI TUTTE le VOLTE CHE, lui lo DESIDERA! .. e tu devi essere proprio un disgraziato, dato che: Dio non ha mai parlato neanche al tuo demoniaco, ciola fica 9anni pecora cazzo cane, mai neanche una volta!

Salman SAUDI ARABIA ] ok, alla fine della Processione solenne del Corpus Domini, il mio amato Parroco, mi ha fatto una confidenza: mi ha confidato: sai che, mi ha chiamato il Direttore dell'Ufficio Diocesano dei ministeri e mi ha detto: "perché Lorenzo non viene più alle nostre riunioni?" e noi ci siamo guardati in silenzio, per qualche attimo ed io ho detto: "chissa, forse si sono pentiti di avermi tolto il ministero di ACCOLITO e magari me lo vogliono restituire?"


Salman SAUDI ARABIA ]  tu hai mai letto questa notizia, circa: "hanno arrestato Bush, Cameron, Rothschild, mentre stupravano e mangiavano come i cannibali, una povera bambina rapita, sull'altare di Satana, poi, quella Chiesa di Satana è stata chiusa, e con loro sono stati arrestati anche, due ministri, 10 giudici, e 20 agenti dei servizi segreti, 2 generali della NATO, e 10 agenti della CIA! " EPPURE È INCREDIBILE A DIRSI, ma proprio io sul SITO DELLA CIA io ho letto: circa: 8 ANNI FA, CHE IN USA SI FANNO 100000 (dico centomila) SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, OGNI ANNO, MA, NESSUNO VIENE ARRESTATO MAI, PERCHÉ LORO NON POSSONO ARRESTARE SE STESSI!

Salman SAUDI ARABIA ] Adesso tu che sei un ragazzo intelligente ti starai chiedendo: "ma, perché, i padroni del mondo, e i gestori del Governo parallelo massonico occulto mondiale, loro fanno cannibalismo, e questi riti voodoo di magia nera sull'altare di Satana?" ovviamente, io ho la risposta più razionale! Per nascondere il satanismo Kabbalah del SpA FMI NWO, e per occultare alle coscienze, tutti, i delitti di persone innocenti, come il genocidio dei martiri cristiani, e per minimizzare agli occhi di tutti i musulmani del mondo, gli abnormi delitti sharia genocidio a tutti, ovviamente, se, il male malefico attecchisce e funziona contro tutti, contro tutte le religioni e le istituzioni di merda: in tutto il mondo (infatti nessuno denuncia la sharia ed il signoraggio bancario) ma, come è logico, non potrebbe mai funzionare contro di me, perché io sono Unius REI!



questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni