BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

giovedì 17 settembre 2015

scit u sang da ngan

QUESTA AFFERMAZIONE è LA DIMOSTRAZIONE POLITICA DEL TRADIMENTO SAUDITACONTRO ISRAELE! [ farisei e salafiti hanno la stessa struttura mentale criminale e dogmaticaambigua occulta ed ipocrita! ] QUESTA STORIA CHE [Saudi King Who Blamed Israel for 9/11] è EPPURE UNA STORIA VERAeppureè ugualmente TROPPO tragica! Perché soltanto la ARABIA SAUDITA potrebbe essere l'erede politico e spirituale di tutti i genocidi e di tutte le acquisizioni territoriali della GALASSIA JIHADISTAmaal tempo stessocon la vecchia storia dello 11/09vuole rendere Israele colpevole di genocidioa motivo di tutti i crimini fatti dai salafiti a causa dello 11-09 sarà ISRAELE che meriterà il voto di sterminio perché contro ISRAELE viene fatto ricadere il sangue innocente! QUESTA AFFERMAZIONE è LA DIMOSTRAZIONE POLITICA DEL TRADIMENTO SAUDITACONTRO ISRAELE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] tu non sei degno di essere chiamato KINGperché tu sei un farabutto! [ di tutte le "governance" puttane del mondotu e Rothschild siete le due più grandi troie! cazzo! VOI DUE STATE PER FARE SPARIRE IL GENERE UMANO DALLA FACCIA DI TUTTO IL PIANETA! e voi siete così troieche vi si può dire di tuttopurchévoi possiatecontinuarea tenere stretto in mano il prezzo della vostra prostituzione

Rothschild 322 Bush S.p.A. ci rubano la sovranità monetariae poi ci fanno ammazzare dagli islamici sharia il nazismomentre OBAMA e GENDERloro corrompono moralmente i costumi della nostra società e sgretolano la nostra famiglia!
se ISRAELE con il prossimo lancio di razzi non deporterà tutti i Palestinesi? POILA SUA POSIZIONE DIFENSIVA E OFFENSIVA INIZIERà A SGRETOLARSI! Israele batteria Iron Dome ad Ashdod. Misura prudenziale per tensione con i palestinesi.

dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] 1. tutte le religioni monoteiste ed abramitiche hanno una concezione lineare del tempo! 2. Quindisecondo la teologia islamica della sostituzione (genocidio ideologico e praticonazismo sharia ONU)Dio dovrebbe essere un cannibale di se stesso! MA DIO NON PUò DIVORARE LE SUE RADICI "perché i doni di Dio sono eterni e senza pentimento!"

dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] ecco perché la teologia del Concilio di Trento contro "i perfidi giudei" era satanismo! 1. sia Perché sono soltanto i banchieri ebrei e le loro massonerie ad essere "perfidi"! 2. sia perché nessuna alleanzanessuna religionepotrebbe essere validaseessa non si costruisse sul fondamento di Abramo e di Mosé! 3. ECCO PERCHé SE SI NEGA VALIDITà AL "VECCHIO PATTO" SI DISINTEGRA ANCHE IL "NUOVO PATTO".. ISLAMICI SONO ERETICI PERICOLOSI ED OMICIDI SERIALI! QUESTO MASSACRO DI MUSULMANI IN TUTTO IL MONDO PER COLPA DI ERDOGAN E DELLA ARABIA SAUDITARISULTERà DI GIORNO IN GIORNOESSERE SEMPRE PIù INDISPENSABILE!
AD ERDOGAN E ALLA ARABIA SAUDITA è sembratomolto buono cheI ROTTI DI CULO GENDER OBAMA CULTOi sacerdoti di satanaFARISEI ILLUMINATI della CIA USA 322 NATO 666SISTEMA MASSONICOMERKELI CREDITORI PARASSITIDELLA USURA MONDIALEabbiano dato a loro la possibilità di sviluppare la galassia jihadista per il mondo! E ACCECATI ED INEBRIATI DAL SANGUE DEGLI INNOCENTI martiri cristianiNON SI SONO ACCORTI CHE ERA UNA TRAPPOLAnemmeno a meloro hanno creduto! ORA TUTTI I MUSULMANI SARANNO MASSACRATI PER COLPA LORO!

dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] è come se Dio dicesse "scusateio sono stato un coglioneio mi sono sbagliato è le fiche delle bambine di 9 anni che adessovoi dovete sbattere!" oppure dicesse "Arcangelo GABRIELE io mi sono rotto il cazzo con gli uominiadesso vediamo cosa sai fare tu! " quando sanno TUTTI CHELA MENTE DI DIO NON è SOGGETTA A PROGRESSIVA EVOLUZIONECOME è LA MENTE UMANAANCHE PERCHé 1. IL SUO è UN PENSIERO ETERNO ONNIPOTENTE IMMUTABILE2. LUI JHWH è FUORI DELLO SPAZIO E DEL TEMPOCHE SONOsempre due delle sue CREATURE!
dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] SALMAN ERDOGAN SHARIA [ voi uccidere cristiani ed ebreiperché siete menzogneriereticiblasfemipervertiti sessualipredonied ignoranti! voi non avete una cultura universalistica! Ecco perchévoi affidate la vostra religione all'espansionaismo nazista dei vostri crimini di genocidio sharia ONU!
bisogna dichiarare guerra alla TURCHIA hanno già mandato una nave carica di armi in EGITTOper fare la guerra civile in favore dei "fratelli musulmani" ] [ Guns and Ammo Found in "Humanitarian Aid" Containers Marked for Syrian Refugees. Police in Greece Discover Arms in Humanitarian Aid for Immigrants. Container with aid for "refugees" was full of weapons and ammunition. Greek media has reported the discovery of a weaponry shipment in containers among furnitureat a Greek port. Reportedlythe police found at least two containers with stashed rifles and ammunitionamong twelve containers with furniture. So farthe Greek custom police found 5000 rifles and at least half a million bullets in 2 containers allegedly labeled as the “humanitarian aid” intended to the migrants from Syria who arrived in Greek migrant’s camp. Media speculation is that there are other similar “humanitarian” aid shipments for other camps in Europe. The police investigators are trying to identify the senders. Pubblicato il 09 set 2015. Container full of help for Muslim "refugees" arrived in Greece and guess what was in there? It was full of weapon. Why isn't media reporting about this? https://www.youtube.com/watch?v=xn-UCR5p0y0

TUTTI GLI ISLAMICI E TUTTI I MUSSULMANI HANNO UNA SOLA SHARIA ASSASSINA razzista e NAZISTA in COMUNE ] tutti coloro che hanno parlato con Abu MazenHAMASecc.. dopo l'ultimo lancio di 3000 missili balistici contro i civili israelianitutti loro hanno il sangue dei martiri cristiani nelle mani (dato che per loro Rothschild 322 Bush OBAMA e GENDER GAY il sangue degli ebrei è merda)! CERTONESSUNO DI LORO POTRà ENTRARE NEL REGNO DI DIO!

Scontri tra profughi e polizia in Croazia. Europa. Bashar al-Assad Presidente della Sirialui ha perfettamente ragione EUROPA MASSONICAspinta dagli USA dei Sacerdoti di Satana GENDERha sostenuto in Siria il terrorismo islamico saudita e turcoed orane sta pagandone il prezzo! TUTTO QUELLO che LUI AVEVA PREVISTO PIù DI DUE ANNI FA! ed io sono testimone di tutto questo! ] IL VERO OBIETTIVO DELLA NATO CIA OCI ONU è STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! [ Secondo il Guardian on linei migranti hanno sfondato i cordoni della polizia. Tusk vertice straordinario il 23 settembre. Si ingrossa via via il flusso verso la Croazia dopo che l'Ungheria ha chiuso il confine con la Serbia

DOPOTUTTO SOLTANTO LUI PUò ESSERE L'EREDE POLITICO DELLA GALASSIA JIHADISTA! ] SALMAN SAUDI ARABIA è FELICE! Questo è il suo schema mentale di ragionamento:"quelli che sono morti a noisono di meno di quelli che sono morti a loro!" ED è IN QUESTO MODO CHE LUI PROCEDE IN SIRIA IRAQNIGERIA LIBIACENTRO AFRICAECC.. IN TUTTO IL MONDO! DOPOTUTTO SOLTANTO LUI PUò ESSERE L'EREDE POLITICO DELLA GALASSIA JIHADISTA! ] [ Kamikaze a Baghdadalmeno 24 mortiAttentati contro posti di blocco in aree commerciali. BAGHDAD17 SETTEMBRE. Due attentati kamikaze hanno colpito posti di blocco in aeree commerciali nel centro di Baghdad uccidendo almeno 24 persone. I feriti sono 120. Lo riferiscono responsabili iracheni. Fonti di polizia hanno precisato che 11 persone sono morte e 56 sono rimaste ferite nell'esplosione avvenuta sulla Piazza Wathba. Altre 13 persone sono rimaste uccise e 64 ferite in quella che ha colpito un mercato delle pulci nella zona di Bab al Sharqy.

youtube ] cheio 4 mesi faio non abbia attivato la monetizzazione di questi video? è possibilemapuò essere una statistica dell 1% [ chi ha disattivato la monetizzazione di questo canale è la domanda più plausibiletu puoi verificare? GRAZIE! http://www.youtube.com/profile_redirector/106642424001436774569
Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says“Blessed are you when men hate youwhen they exclude you and insult you and reject your name as evilbecause of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution. In Romans 8:17the Apostle Paul tells us“Now if we are childrenthen we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christif indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatredexclusioninsults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity.
Unfortunately many Christians todayoperate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face persecution because of their belief in Jesus Christ.
Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today Physical and verbal abuse;
Imprisonment; Kidnappings; Bribes; Deportation; Destruction of property; Fines; Torture; Murder.
The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open Doors co-workersin over 65 countriesas well as independent experts.
Click here for the Top 50 countries where faith cost the most.
Click here for Frequently Asked Questions about countries on the World Watch List.
Click here for Quick Facts about the World Watch List.
Click here for information regarding the Compilation of the World Watch List.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/persecution_today_02_detail/
il Fatto che i Cossovari musulmani hanno fatto un genocidio perfetto di tutti i serbi del Kosovodistruggendocancellano 3000 tra Chiese monasteri e cimiteritutto sotto protezione di USA ONU NATO LEGA ARABAinternazionale islamica e sua galassia jihadista? [ Questo fatto non può essere dimenticato! ] [ Scontri al muro di confine tra Serbia e Ungheria. Horgoslacrimogeni e cannoni ad acqua.
ALL Syrian people HAVE experience beheadingscrucifixionsbeatingsmurdersFOR GUILTY USA ONU SAUDI ARABIA.
satanisti FARISEI SALAFITI e massonihanno usato la loro fede per plasmare le nostre istituzioni bancarie e massoniche! MAla TUA FEDE IN DIO? è STATA SCONFITTA DALLA LORO FEDE IN SATANA!
I FARISEI NON PERDONO LA MEMORIA CRIMINALE DELLE LORO MENZOGNE E CALUNNIE SCRITTE NEL TALMUDMALA CHIESA CATTOLICA HA PERSO LA MEMORIA DI TUTTE LE SUE SCOMUNICHE FATTE CONTRO IL SISTEMA MASSONICO E BANCARIO! per la memoria pervertita degli unie per la smemoratezza degli altri? NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE!
MERKEL TROIKA ] satanismo e massoneria [ TUTTI COLORO CHE COME SCELLERATI HANNO PENSATO DI CONDIVIDERE IL POTERE CON IL SISTEMA MASSONICO E BANCARIODOVRANNO SALIRE SUL PATIBOLO DELLA STORIAE DOVRANNO AFFRONTARE L'IRA DI DIO E DEI POPOLI TRUFFATI SCHIAVIZZATI E TRADITI.
criminali ILLUMINATI AGENZIA come D'Alema Massimo? Dovrebbero subito essere deferiti ad un Tribunale militare! DATO CHEIL SISTEMA MASSONICO E BANCARIO BILDENBERG HANNO LOTTIZZATO LA MAGISTRATURA ORDINARIA!
ISIS SHARIA ha continuato a fare soltanto il lavoro che i terroristi MODERATI islAmici ONU OCI USA TURCHIA avevano iniziato già A fareIN IRAQ E SIRIAla profanazione e demolizione delle Chieseil genocidio di tutti i cristiani! SE IL PAPA STRINGE LA MANO A OBAMA? PER ME POTREBBE ANDARE ALL'INFERNO SOLO PER QUESTOE TUTTA LA SUA SANTITà POTREBBE VENIRE ANNULLATADIMENTICATA!
Giannini ai presidinessuna teoria gender nelle scuole [[ OBAMA TU SEI L'ABOMINIO DI UNA TRUFFA GENDER ]] 'Se non bastapronti a strumenti legali contro truffa culturale' Il Ministero della Pubblica Istruzione "in queste ore sta inviando a tutti i dirigenti scolastici una circolare" in cui si ribadisce che la "Buona scuola" non introduce la teoria del gender. Così il ministro dell'IstruzioneStefania Gianninia Radio 24. Se "ciò non bastasse" c'è "una responsabilità irrinunciabile a passare a strumenti legali" contro questa "truffa culturale". "Mi auguro ci sia un ravvedimento immediato" in quella parte della Chiesa cattolica che ritiene essere presente nella Buona Scuola la teoria del genderha sottolineato il ministroricordando che anche il vescovo di Padova ha fatto una circolare proprio criticando quella corrente cattolica che ritiene legato il gender alla "Buona scuola" e "dicendo 'no signorisiete sulla strada sbagliatastate prendendo una colossale cantonata'se vogliamo essere buoni e non vedere malafede e una strumentalizzazione ad arte".
OBAMA TU SEI L'ABOMINIO DI UNA pseudo TRUFFA GENDER ] ragazzo mio "tu sei tutto una truffainfatti il vero Presidente è sempre Bush 322!"
Obama Hussein Imam sharia abominio GENDER ] la differenza tra te e Kerrye che mentre Kerry 322 ha vinto le elezioni magli ha ceduto la presidenza a quel sacerdote di satana Bush 322mentretu invecetu gli fai soltanto da prestanome!
Obama Hussein Imam sharia abominio GENDER ] come potrebbe essere libero l'adepto di cannibaleintorno all'altare di satana della CIA? allo stesso modo tu sei un uomo libero anche!
====================
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ ecco perchéio non ho il problema di fare l'ipocritae di cercare di sembrare simpatico! 1. non odio nessuno2. non voglio fare il male a nessuno! 3. amo tutti. MA SOPRATTUTTO IO SONO UNICO UNIUS REI! dopo di me hanno il baratro dell'Infernoio rappresento l'unica speranzal'unica alternativa possibile!
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ perché sacerdoti di satana OBAMAGENDER E ROTHSCHILD loro subiscono passivamente i miei tormenti? 1°. non è proprio passivamentee che loro sono i perdenti! 2°. hanno fatto gli alieni DEMONI GMOS ABDUCTIONSsono pieni di connessioni neuronali alieneed ora hanno pauraperché loro non sanno più come uscire da questo guaioQUINDI LORO SANNO CHE IO SONO LA SOLUZIONE!

Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ come? sacerdoti di satana OBAMAGENDER E ROTHSCHILD? LORO VOGLIONO I SOLDI DI TUTTI? ma per fare i soldi loro hanno due modi 1. andare a lavorare; 2. salire sul marciapiede che loro il lavoro delle puttane lo conoscono bene!
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ smetti di regalare i tuoi soldi ai sacerdoti di satana Darwin GENDER con le emorroidi sanguinanti ] questo non salverà la tua vita! PREPARATI A COMBATTERE!
Salman SAUDI ARABIA ] DEPRAVATI OBAMA GENDER Darwin scimmiecriminali assassini predonipervertiti di ogni razza e genere? loro potrannoanchedire che io non so ragionare e che mi manca il buon Senso! MAPERSONE DALLA ONESTA COSCIENZA NON PENSERANNO MAI COSì! SE poinel mondo i depravati e i criminali come teloro sono diventati la maggioranzapoineanche Unius REI potrà impedire al GENERE UMANO di diventare cenere!
Salman SAUDI ARABIA ] perché le regole del gioco siano valideci sarà una sola piattaforma legislativa Unius REIe sarà valida per tutto il genere umanoUNIUS REI è un Regno ed è una LEGGE uguale per tutti! TU NON PUOI FARE 40 FIGLIE GLI ALTRI SOLO 2 FIGLIPER ESEMPIO!
Salman SAUDI ARABIA ] tutte le ricchezze e le risorse degli Statidel pianetae dei singoliin qualche modo devono andare in compensazione! [ quando finirà il tuo petroliogli altri compenseranno le tue necessità! ] non posso creare squilibri economicipolitici e tecnologici in tutto il pianeta! DOBBIAMO PRENDERE COSCIENZA CHE NOI SIAMO UNA SOLA FAMIGLIA! [ IO SONO UNIUS REIIO NON POSSO CREARE PRIVILEGIATI E SVANTAGGIATI! ] ma come dice il proverbio "l'avido finisce per perdere tuttoperché perde anche la sua vita!"
le mie 12 Tribù di Israeleil mio Tempio Ebraico ] io sono l'unica possibilità politica e spirituale di poter mantenere gli uomini ancora liberi [ certovi potete fare questa guerra mondialema coloro che potranno rimanere dei vostri figliancora in vitaloro si porranno sempre il problema delle mie 12 Tribù di Israelee del mio Tempio Ebraico la fratellanza universale ] i poteri occulti satanici e massoni esoterici alieni soprannaturali che i Farisei hanno creatonon lasciano alcuna altra soluzione di sopravvivenza politica a tutto il genere umano! e questa mia creazione politica è l'unica che può permettere ancora la sopravvivenza delle religioni e delle identità nazionali nel mondoperché la mia METAFISICAumanisticaè un progetto culturale e politico per la integrazione e l'arricchimento reciproci!
AS "be children of Abraham" ] oppure voi siete i pazzi! [ quello che tutti coloro che hanno scelto nel loro cuoredi andare in Paradisodevono capirechec'è una sola strada da poter percorrereed anche GESù di Betlemmeha percorso quella strada "be children of Abraham"! ] TUTTO IL RESTOCOMEPUò ESSERE UN ATTEGGIAMENTO OSTILE E CONTRARIO? è CADERE ALL'INFERNO! CertoNOI possiamo pensare ad una salvezza per misericordia da applicare a donne e uomini giusti IN TEORIA.. MA QUALE GIUSTIZIA POTREBBE ESISTERE IN IDEOLOGIA GENDER DARWINISLAMICO IMPERIALISMOREGIME MASSONICOBILDENBERG MERKEL TROIKA USURA? IN VIOLENZA O COERCIZIONE ISLAMICA SULLA VIA DELLA RELIGIONE? voi siete i pazzi!
questo è un vero UFO e loro sono la agenzia ENTITà Farisei Kabbalah con il NWO dei sacerdoti cannibali di satana della CIA ] tuttaviatutto questo orrorenon rappresenta una minaccia per il mio Regno politico delle 12 Tribù di Israeleperché Gesù di Betlemme ha detto "non temete io ho vinto il mondo!" https://www.youtube.com/watch?v=ozJJAayIFKI&list=PL1PscZGMm1zSrtmNrbzjC0h-WZ1GFpCYh&index=6
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion ADAM - DON'T ERASE MY NAME ] ok! ma dovrai bruciare per 1000 anni prima!
ex- more Big youtube Master 666 ] 187AUDIOHOSTEM [Still Lying Around?] [Seriously?] ma [ io ti ho tolto tuttoed è soltanto per pietàche io non ti ho fatto ancora trasformare il tuo cranio in cenere
google chrome la spia ] no scusaavvicinati a me un attimo! [ smetti di avere pauradi quei coglioni pieni di acquadi falliti del S.p.A. Fmi NWO della loro 322 "il teschio con le ossa"perché è più intelligente avere paura di me!
google chrome la spia ] no scusaavvicinati a me un attimo! [ veramentemi sembrava che tra i demoni dell'inferno che erano entrati al mio servizio? mi sembrava che ci fossi anche tu!
google chrome la spia ] no scusaavvicinati a me un attimo! [ SMETTI DI FARMI I DISPETTIE LASCIAMI ANDAREA BUON FINELE FUNZIONALITà del TASTO DESTRO DEL MOUSE!
google chrome la spia ] no scusaavvicinati a me un attimo! [ e perchétu ti ostini a non mettere nel tuo dizionario la parola Bildenberg?
lui è un vero "prigioniero politico" CERTAMENTEma è anche un vero coglioneed è anche un vero traditore di nazista merkel TROIKAperché ha calpestato la volontà sovrana dei popoli sovrani e democratici! Lui è un agente del nemico Bildenberg congiura sistema massonico ] PIù CHE METTERLO IN CARCERE? IO LO AVREI ESPULSO! [ MOSCA16 SET - Un tribunale russo ha condannato a tre anni di reclusione per incitamento al separatismo e all'odio interetnico il presidente dell'ong Centro pubblico tataroRafis Kashapovreo di aver criticato su Vkontakte (il Facebook russo) l'annessione della Crimea da parte di Mosca e il presunto sostegno del Cremlino ai separatisti del Donbass. Kashapov è stato definito "prigioniero politico" dall'ong per la difesa dei diritti umani Memorial.
la NATO deve essere distrutta subito! gli americani devono essere cacciati! ] questa guerra mondiale è un massacro fratricida di popoli cristianidopo esisterà soltanto un califfato europeo!
QUESTO è UN SORTILEGIO DIABOLICO "impedire che i popoli cristianipossano sopravvivereo possano uscire dal massacro di una guerra mondiale contro la Russia e la CINA" MADRID16 SET - La stampa spagnola ha accolto come una presa di posizione contraria all'indipendenza della Catalognafavorevole al premier Mariano Rajoy le parole del presidente Usa Barack Obamache ieri dopo un colloquio con re Felipe VI ha auspicato che la Spagna rimanga "forte e unita". Le dichiarazioni di Obama intervengono a meno di due settimane dalle cruciali regionali catalane del 27 settembretrasformate dal presidente uscente l'indipendentista Artur Mas in un plebiscito sulla secessione.
Violent Riots breaks out on Temple Mount for third straight day. Muslims Desecrate Their Own Mosque Again.
Rioting broke out Tuesday for a third straight day at the Temple Mount as police came to secure the contested Jerusalem holy site for Jewish visitors on the second day of Rosh Hashana. When Israeli security forces entered the plaza of the site dozens of masked Palestinian youth met them with a barrage of stonesblocksand firecrackerspolice said. The youth tried to block off the door to the al-Aksa Mosque but the security forces managed to push them inside the buildingIsrael Radio reported. The police said it had secured the site to receive visitors after an unspecified number of suspects were arrested and five police officers were lightly injured. Twenty-six Palestinians were injured on Tuesdaynone of them seriouslythe director of the Palestinian Red Crescent emergency unitAmin Abu Ghazalehsaid. The rioting over the last days garnered expressions of concern from both the United States and Jordan. "The United States is deeply concerned by the increase in violence and escalating tensions surrounding the (al-)Haram al-Sharif/Temple Mount," US State Department spokesman John Kirby said Mondayreferring to the contested holy site. "We strongly condemn all acts of violence. It is absolutely critical that all sides exercise restraintrefrain from provocative actions and rhetoric and preserve unchanged the historic status quo on the Haram al-Sharif/Temple Mount." Jordan's King Abdullah warned Israel on Monday that any further "provocation" in Jerusalem would damage ties between the two countriesAFP reported. "Any more provocation in Jerusalem will affect the relationship between Jordan and Israel," Abdullah said. Jordan and Israel signed a peace treaty in 1994. "Jordan will not have a choice but to take actionsunfortunately," he said at a press conference in Amman with visiting British Prime Minister David Cameron. Prime Minister Benjamin Netanyahu on Monday called to convene an emergency ministerial meeting after the end of the Rosh Hashana holiday on Tuesday evening in light of the violence in Jerusalem. A statement from the Prime Minister's Office said the premier"sees the severity of the throwing of rocks and Molotov cocktails at Israeli citizensand plans to fight the phenomenon by all meansincluding making punishments more severe and enforcement." In an incident in the capital on Sunday nighta man in his sixties died from his wounds in what police said may have been a rock-throwing terrorist attack on his car. Two other people who were driving with the man in his car were injured when they were pelted with stonescausing the driver to lose control and hit an electricity polepolice said. The incident took place near Asher Weiner Street in the capital's Arnona neighborhood. Police were also checking the possibility that the fatal accident was caused by the driver's medical condition.
Iran sharia nazismoSONO DEI MANIACI RELIGIOSI ESTREMAMENTE PERICOLOSIavere salvato la loro vita già una volta? questo è stato il mio più grave errore! TUTTA LA LEGA ARABA DEVE PASSARE DALLE FORCHE GAUDINE! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=rJdH-PgmeK8 AmericaWaiting Until When? Israel Prime Minister Benjamin Netanyahu addressing the Iranian threat and the need for strong American action.
Netanyahu Has a Message For the American People that Obama has Been Completely Ignoring. To the WestIslamic State is currently the biggest threat to stability. The real threathoweveris Iranwith or without nuclear weapons. Iran is threatened by IS but they still threaten Israel and US interests. It is only a matter of how much of a threat Iran poses and with a nuclear Iran it exponentially increases. Many say that Iran has not initiated a war in over 200 years but they are constantly sabre-rattling. Whythenis Obama and the rest of the world’s leaders negotiating on Iran’s nuclear program? The Iranian claim that they want nuclear ability for peaceful means and many accept this. Israel does not. The Iranians have several secret nuclear sites that they will not allow to be inspected. If they want nuclear power then why all the secrecy? Againif all they want is nuclear powercontract a foreign power to build and maintain the power stations. Afterallthis is a lot quickercheaperand safer than running your own experiments.
Under Ahmadinejad Iranian rhetoric against Israel and the West was at an all time high but there has been no reversal of any statement issued by Mr AhmadinejadafterallAyatollah Khameini is the real power and he authorised all the speeches. During the Ahmadinejad periodBibiseveral timesissued warnings to both Iran and the US that Iran must not get nuclear power andin the UNhe drew a red line. Fortunatelyit does not appear thay Iran got there.
So why appease Iran and not strangle her harder? President Obamaunlike George W Bushis a much more liberal politician and believesnaivelythat Iran is telling the truth. They probably do want nuclear powerbut only as a step to gaining nuclear weapons. Once you enrich uranium for powerit is not that hard to enrich further for weapons. This is all a bit of deja vu as another country did the same thing with land in Europe. “Only a this little bitI promise” is what Hitler said to Chamberlain at the Munich conference. Less than a year laterEurope was engulfed in a war that saw the continent destroyedand the Jewish people decimated in Europe.
Bibi needs to show Obama what to do. He needs to be more forceful on Iran and get Chancellor Merkel of Germany to support him. Afterallshe claims that Israel is Germany’s closest ally. The relationship needs to pushed ahead of the November deadline in the P5+1 negotiations with Iran. IS may be a threat nowbut long termIran is the real threat and the real danger to Israel and the West.
Published September 132015. AmericaWaiting Until When?
Scrittore musulmano invita il Papaa convertirsi all’islam dalla pagina ufficiale della CNN. MA A TUTTI GLI ALTRI L'INVITO è OFFERTO CON LA PENA DI MORTE IN CASO DI RIFIUTO! E io sono d'accordo con l'idea di fondo ai musulmani piacerebbe avere qualcuno come lui. ACTUALIDAD Y ANÀLISIS 15 SETTEMBRE 2015. web-facebook-haroon-moghul. Non è frequente imbattersi in articoli amichevoli nei confronti del cattolicesimo sulla web della CNN. Un’eccezionetuttaviaè giunta nientemeno che da un musulmano. Si chiama Haroon Moghul ed è membro dell’Institute for Social Policy and Understandingoltre che scrittore e conferenziere.
In un articolo d’opinione pubblicato l’8 settembreMoghul rivolge un appello particolare al papa “Mi piacerebbe invitare Sua Santità papa Francesco a convertirsi all’islam”. Moghul chiede ai cattolici di non essere frainteso perché questa richiesta nasce da una mancanza di leadership nel mondo musulmano.
Fa poi un paragone con la figura approssimativamente più vicina al papa nell’islam per mostrare come chi dovrebbe promuovere una leadership analoga a quella del Santo Padre (soprattutto su temi come i rifugiati siriani) va invece in una direzione del tutto diversa.
Il testo dell’articolocon la cui idea di fondo sono d’accordo (non ci si soffermi solo sull’invito a convertirsi all’islamche è un aspetto secondario)è il seguente:
** Caro papa Francescomi piacerebbe invitarla a convertirsi all’islamHaroon Moghul
10/09/2015 VATICANO. Papa “Se tu non sai perdonaretu non sei cristiano”“non puoi ricevere il perdono del Signore” e alloraDOVE è IL PUNTO? NESSUNO MI HA CHIESTO DI ESSERE PERDONATO!

io voglio vedere tutti i leader occidentalie tutti i Governi della LEGA ARABAdavanti a un plotone perché sia eseguita la loro condanna a morte! ] [ 16 settembre 2015. MOSCA16 SET - L'afflusso massiccio di profughi e' "responsabilità" dell'Europa visto che "ha sostenuto e continua a sostenere e a coprire il terrorismo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar al-Assad in un'intervista ai media russi. "L'Europa chiama i terroristi 'moderati' - ha proseguito Assad - e li divide in gruppi"ma "tutti loro sono estremisti". BEIRUT14 GEN - Il presidente sirianoBashar al Assadha detto di "simpatizzare" con le famiglie delle vittime degli attacchi a Parigima ha anche accusato l'Occidente di avere sostenuto quello stesso terrorismo che ora si ritorce contro l'Europa. "Siamo contrari all'uccisione di gente innocentein qualsiasi parte del mondoquesto è il nostro principio"ha affermato Assad secondo l'anticipazione di una intervista al quotidiano ceco Literarni Noviny.
=====================
TUTTI I VALORI CHE L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANICO GENDER DARWIN HA RINNEGATO! come ONU possa accettare e legalizzare il Nazismo islamicoper essere considerato una civiltà del delittoquesto è uno dei più grandi crimini di satanismo della storia del genere umano! come dice il filosofo ateo Benedetto Croce ha detto "il cristianesimo è stata la più grande rivoluzione umanistica del genere umanoha cambiato geneticamente le popolazioni occidentali. per Charlie Hebdo vescovo Triestesoltanto da radici cristianepuò venire autentica civiltà. Friuli Venezia Giulia AL DI FUORI DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA NON ESISTONO VALORI DEMOCRATICITUTTI I VALORI CHE L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANICO GENDER DARWIN HA RINNEGATO!
LorenzoJHWH Unius REI
Benjamin Netanyahu ] non sono il tipo che si vanta prima del tempo! [ infattiio non mi sono ancora vantatodi avere messo lo scalpodi quello usuraio satanista fariseo strozzino Merkel troika il creditore SpA 322 FmiSpA 666 Banca Mondialedi Rothschild 666 Talmud agenda nella mia cintura! ] ovviamenteè solo una questione di tempo!
================
COME PARLEREBBE UNO DEGLI ILLUMINATIUN TRADITORE DEL POPOLO? CON PAROLE CARICHE DI IPOCRISIA OVVIAMENTE! "l'Unione non cada nella trappola dello scontro di Civiltà" ] ogni parola pronunciata da D'Alema è un crimine contro la sopravvivenza del genere umanoCONTRO LA DEMOCRAZIALE SUE MANI SONO SPORCHE DI TUTTO IL SANGUE INNOCENTE DEI MARTIRI CRISTIANI CHE LUI HA FATTO VERSARE. Lui non può cercare la integrazione ed il dialogo con Hitlerquando l'ISLAM razzistamisogeno ed omofoboe nazista salatita della LEGA ARABA è 1000 volte più pericoloso del nazismo di Hitler. [ BARI15 SET - "Spero che l'Europa sappia affrontare" l'emergenza-migranti "con intelligenza e umanitàe non venga meno ai propri valori. Perché non dobbiamo cadere nella trappola dello scontro di civiltàma costruire una collaborazione con il mondo islamico le cui varie articolazioni possono fare argine a fondamentalismi". Lo ha detto Massimo D'Alema in un convegno in Fiera del Levante. "Anche noi - ha aggiunto - dobbiamo combattere i fondamentalismi in casa nostracome il razzismo europeo".
lorenzoJHWH UniusREI
my JHWH ] il problema dell'uomo psichico carnale naturale. di tutti questi vescovi in carriera. è quello che lui è costretto a diventare una preda! IN POCHITROPPO POCHINOI SIAMO DIVENTATI UOMINI SPIRITUALI COSì COME TU AVRESTI VOLUTO!
Rothschild hell
ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) LesbicheGayBisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtubeche [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tuttied anche a me stessose io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICAperchéla metafisica è pura razionalitàdella oggettività del valore naturale e universaleed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnosticoquindi è una virtù politica e non religiosa. SE POII GAY CULTOSONO COSì POTENTI NEL NWOche PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARIpoiquesto è qualcosa che peserà soltantosullo loro coscienza09-09-2015 ore 20,27
INDIA dei demoni indùche Gandhi non avrebbe mai approvato! ] i farisei salafiti hanno fatto precipitare il genere umano in un Medio Evo di terrore! [ India Dio non mi ha mai lasciata sola. Sintesi Sarita (nome cambiato per ragioni di sicurezza) è una donna cristiana che a causa della sua fede è stata abusata fisicamente e psicologicamente per 13 anni prima di essere abbandonatainsieme ai suoi due figlida suo marito. Purtroppo perònon è un caso isolatoperchésono numerosi i casi di persecuzione in India centrale. A causa del crescente numero di conversioni al cristianesimo in India centralegli indù locali sono molto ostili verso i cristiani. Essi pensano che le nazioni e i missionari occidentali offrano soldi a chi si converte. Di conseguenzaodiano chiunque accetti il cristianesimo. Sarita è una delle tante donne cristiane di questa regione che pagano un prezzo molto alto per aver accolto Cristo nella loro vita. "Per oltre 13 anni mio marito mi ha tormentata fisicamente e psicologicamente a causa della mia fede cristiana. Alla fine ha abbandonato me e i miei figli a dicembre dell'anno scorso"condivide la donna ad una collaboratrice di Porte Aperte in India.
"Tutto andò bene per i sei mesi successivi al matrimonio. In seguito mio marito iniziò ad abusare fisicamente di me. Tornava a casa ubriacodiceva che la mia fede era una vergogna per la sua famiglia. Mi chiedeva di abbandonare la mia fede e di adorare gli idoli indù. Quando rifiutai mi picchiò sempre di più".
Nonostante le sfideSarita ha rifiutato di arrendersi e ha continuato a vivere con il marito. "Pregavo giorno e notte; era difficilema Dio mi dava la forza"ci ha condiviso. Dopo ripetuti abusi fisici e mentalil'uomo l'ha lasciata andando a vivere con un'altra donna. Nello stesso periodo la figlia di Sarita si è ammalata gravemente. "Non avevo i soldi per pagare le parcelle mediche. Mio marito non mi avrebbe aiutato. Porte Aperte è venuta in mio soccorso e mi ha aiutata a pagare i conti"racconta Sarita. Ora la ragazza sta meglioma richiede cure costanti.
Anche se pressata da tutti i latiSarita non perde di vista la mano di Dio che la sostiene. "Dio non mi ha mai lasciata solanemmeno una volta". Il numero di incidenti che coinvolgono aggressione fisicaboicottaggio socialeo addirittura l'omicidio è molto alto in questa parte dell'India. Negli ultimi 3 mesi abbiamo notizia di almeno 5 cristiani uccisi a causa della fededi 15 arresti causati da false accusedi più di 15 aggressioni contro cristiani (tra cui una decina di responsabili di chiesa)di 2 violenze sessualidi una chiesa distruttadi proprietà di cristiani danneggiate e di alcune espulsioni di cristiani dai villaggi.
Dio non li lascerà solima non facciamolo neanche noi!
Holy my JHWH santo KADOSHKADOSHKADOSHADONAI TSEBAIOT
my JHWH tu lo vediloro mi stanno portando ad un punto di non ritorno
è inutile prendersi in giro finché la sharia non viene condannatain tutta la LEGA ARABA? per fare lo stato laico? ogni musulmano nel mondo può trasformarsi in un potenziale terrorista! "bisogna radere al suolotutto il potenziale militare di tutta la LEGA ARABAprima che il loro nazismo sharia metta a repentaglio la esistenza di tutto il genere umano! " non fermerannola loro ipocrisia religiosae neanche il loro delirio schizofrenico paranoico di maniaci religiosidogmaticifinché non abbiano sgozzato tutto il genere umano! ] [ NEW YORK5 AGO - "Cerchiamo di non usare mezzi terminila scelta è tra la diplomazia o qualche forma di guerra" lo dice Barack Obama parlando dell'accordo sul nucleare iraniano. Un "rifiuto del Congresso dell'accordo lascia una sola opzione un'altra guerra in Medio Oriente". "Coloro che dicono che possiamo mollare l'accordo e continuare le sanzioni vendono solo una fantasia".
fottuto islamico ERDOGAN tu devi morire all'inferno!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
nel loro odio eterno contro Gesù Cristo Obama GENDER BildenbergFMISpa Banca Mondiale 322 Bush NWO ] in Occidente voi avete deciso di fare travolgere il Cristianesimo dalla balordaggine. sistema ideologico della evoluzione edonistica della merda.. quindiper essere credibili bisogna affermare di essere atei!. di conseguenza i popoli dell'Occidente sono caduti nella depravazione morale!
la morale GENDER di OBAMA voi avete fatto dei popoli Occidentaliun solo grande branco di porci depravati! Infattiquesto porco di un sacerdote di satana del NWOsposato con una 23enne e con due figlidisse a me [[ IHateNEWLAYOUT I off line have s. E. X girls" ]] e lui ha dimostrato di sapere cose mie segreteche soltanto con 1. la magia nera2. in modo soprannaturaleoppurecon 3. una tecnologia segretalui avrebbe mai potuto sapere di poter conoscere di me!
lorenzojhwh DominusUniusREI
ECONOMIA CONDIVISA ha detto ] "ECONOMIA CRISTIANA CONDIVISA" Sono in cantiere 3 convegniTorinoNapoli e Bari. Il convegno avrà come titolo "l'economia cristiana condivisa" ; l'economia praticata dalla comunità primitiva descritta nei primi capitoli degli Atti degli Apostoli. Loro hanno potuto affermare "fra di loro non vi era alcun bisognoso"noi pensiamo che a questo stadio si può arrivare lavorando in armonia fra i credenti. I pilastri su cui si fonda l'iniziativa sono l'amore verso Dio ed i fratelli "ama il prossimo tuo come te stesso" La povertà economica fra i credenti si può essere attenuare solo se si pensa al fratello come nostro prossimo Paolo dice che l'uomo deve vivere del proprio lavoro e chi non lavora non deve neanche mangiare. Il convegno di basa su questi punti e la ricerca dell'applicazione nelle diverse realtà locali. Il gruppo di economia condivisa si collega alle ore 21:00 su skype il martedìgiovedì e sabato. Il mio nome skype è sebastiano.giambrone1 Tutti possono partecipare. Chiesa Porta Di Roma Ierinella Sabinaa nord di Roma. Da diverso tempo ormai stiamo facendo “Vita comune”. Non tutti i giornima soltanto alcuni giorni durante il mese. Ciascuno di noi è inserito nel tessuto sociale della nostra cittàma questo non ci impedisce di andare oltre lo stile di vita del dare per ricevere (“Do ut des”). Le nostre giornate di “Vita comune” iniziano con la lettura della Bibbia e la preghiera. Poi si lavora fino a pranzo. Segue un tempo per stare tutti assieme attorno alla “mensa” e parlare. Poi nuovamente il lavoro. La giornata si conclude ancora con la lettura della Bibbiala preghiera e i canti di lode. Al tramontotra le “due sere”fino all’apparire delle prime stelle e della lunaun tempo per ammirare il creato e per riflettere sull’opera di Dio nella nostra vita. “Gratuitamente avete ricevutogratuitamente date” in questi giorni di “Vita comune”nessuno di noi lavora per una paga; non si pratica l’economia di mercatoma la condivisione; si cerca il bene del prossimo che è nel bisogno. Preferiamo il lavoro dei campiperché la campagna rimanda più facilmente al mondo della Bibbia. Sotto il cielocon il sole che ci scalda e ci illuminaci sentiamo libericon la Parola di Dio e la preghiera che scandiscono la nostra giornataci sentiamo forti. C’è gioia e potenza nel vivere assiemenel praticare uno stile di vita come quello dei discepoli di Gesùraccontato nei vangeli e negli Atti degli Apostoli. Roma10 marzo 2015 ] ANSWER [ il tuo racconto Chiesa Porta Di Roma" mi sembra più qualcosa di monastico.. che non per i laiciforse è questo il difetto della tua teoriaNESSUNO DEVE LAVORARE "coattivamente" per PIù 8 ORE AL GIORNOIN TUTTO IL PIANETA! anche nei monasteri Benedettini del basso medio evo "ora et labora"non si poteva lavorare più di 7 ore al giorno.. e poichéin una cooperativa sono gli utili che vengono ridistribuitiad un "gettone ad ora uguale per tutti" deve corrispondere un premio alla produzioneperchéil comunismo ha fallito proprio in questo aspettomettendo una gallinasullo stesso piano di un aquila.. setu non incentivi il "genio delle persone" presto ti troverai con un popolo di cretini
Nessuno Unius REI
c'è qualcunoproprio il sacerdote di satana Ihatenewlayoutdipendente youtube CIAche cancella questa frase "hallelujah burn satanscit u sang da ngandrink your poison made by yourselfin Jesus's nameamen alleluia"
ordine esecutivo 11110 Unius REI
c'è qualcunoproprio il sacerdote di satana Ihatenewlayoutdipendente youtube CIAche cancella questa frase "hallelujah burn satanscit u sang da ngandrink your poison made by yourselfin Jesus's nameamen alleluia"


Abd Allah dell'Arabia SauditaSHARIAH NAZI ONU complotto farisei talmud kabbalahper uccidere IsraeleĀl Saʿūd. King Abdullah [[ cosa ti devo dire? lascia andare quel frocio di satana 322 Bush Nwoe vieni con me! Diventa anche tu mio vassallo come lo sono già Cina e Russia! PERCHé SARà UN SUCCESSO E NON DOVRà MORIRE NESSUNO!

OPEN LETTER AL SANTO PADRE Papa FRANCESCOE Papa BENEDETTO XVI! ] sono anni cheio non ricordo i miei sognied inveceorasono due notti consecutivecheio sogno il mio Arcivescovo Mons. FRANCESCO e questi sono tutti sogni circostanziati e coerenti! Quandodopo avere fatto il giuramento di DECLATIO SOLENNEnelle mani del mio Rettore Mons. Agostino Superboio avevo fatto le pubblicazioni e era stata già ufficializzata data della mia Ordinazione Diaconale l'8 Dicenbre 2006. fu lui il Prete don FRANCESCO chein precedenza era stato mio Parroco e mio Docente di Teologia all'Istituto pontificio Pio XIdi Molfettamachelui all'epoca lui non era nessuno per mefu proprio lui ad assumersi la responsabilità di bloccare la mia ordinazione agli ordini sacri così senza nessuna motivazionechequesto è qualcosa di un danno enormeda tutti i punti di vista un vero omicidio! E che non si può fermare qualcunoalla vigilia di una Ordinazione senza un motivo gravecosìper una impressione personale! E cheil criminechefu fatto contro di me fu un crimine di proporzioni enormiquesto lo hanno dimostrato tutti coloroche presero parte a questa criminale vicenda! Lo stesso Arcivescovo Mons. MARIANO MAGRASSI disse a mio Padre ma è stato il suo parroco don FRANCO ( e lui non era il mio parroco come io ho già espresso) che si è assunto questa responsabilità! Quindi hanno cercato delle POSTUME E eventuali possibili colpevolezze in mecheio avrei potuto fare nel mio futuroper giustificare alla loro coscienzail crimine cheloro avevano fatto nel loro passato! E questo è stato veramente un crimine di omicidio cheloro avevano commesso contro di me ( perchélasciare capire a qualcunochetu non puoi fare il preteperchései "pazzo" ok! poiquesto qualcunotu lo fai diventare pazzo veramenteselui non lo era prima! ) e si aprono risvolti inquietantiperchétu non ti puoi accorgere dopo sei anni di Teologiadi qualcosa di cui non ti sei accorto prima! Eccoperché mia moglie dopo quattro mesi che non andava in stato interessanteiniziava a piangere pensando di essere sterile.. perchéil mio Arcivescovo Mons. MARIANO MAGRASSI SI METTERà A CONTARE SULLE DITA DELLA MANIPER RENDERSI CONTOSEIO AVEVO FATTO SESSO PRIMA del MATRIMONIOCIOèAPPUNTO PER CERCARE DELLE COLPE POSTUME AL CRIMINE DA LORO COMMESSOCONTRO DI ME E CONTRO LA CHIESA! MENTRE la verità è una soltanto 1. troppi Vescovi non credono più nella esistenza del Demonio come Padre Amortha dimostrato http://www.stellamatutina.eu/testimonianza-shoc-di-padre-gabriele-amorth-siamo-rimasti-pochi/ e come una mia inchiesta di seminarista dimostrò.. infattia motivo di una mia indaginesoltanto il 50%dei miei docenti di Teologiadichiarò in Classedavanti a tuttidi credere nella esistenza del Diavoloquindiper tutti loro il Vangelo è un mito! 2. QUESTI TUOi ECCLESIAsTICI SONO PREPARTISUL PIANO LITURGICO E SUL PIANO MINISTERIALEMASONO DEI PESCI FUORI DELL'ACQUASUL PIANO CARISMATICO E PROFETICO.. anzisono programmati da un demonio per soffocare tutto questoe per essere involontariamentei complici della usurocrazia mondiale dei farisei Illuminati Rothschildcheè il satanismo ideologico e pratico della sinagoga di satana comelo Scienziato Giacinto Auriti ha dimostrato.. Oraquesti eventi del mio passatoio li ho superatimail mio Arcivescovo Mons. FRANCO LUI NON LI HA SUPERATI PER NIENTE.. poichélui continua a considerarmi un Ecclesiaticoe mi negail Dirittocircale sceltechei laici hanno da poter fare in Politica e di dover fare in autonomia e nel rispetto della loro coscienzaED IO NON POSSO CONTINUARE A VIVERENELL'INCUBO DI AVERE QUESTO Mons. FRANCO SUL DESTINO DELLA MIA VITAE SUL DESTINO DEL GENERE UMANO! perché Mons. FRANCO lui continua a concepire come validasoltantola sua spitualità e soltanto la sua personale visione della vita!.. ed ironia della sorte lui ha violato come un ipocritaentrambi gli esami di teologia cheio ho sostenuto con lui 1. la Coscienza di Newman; 2. circai mezzi della comunicazione socialedove si dice che l'IMMAGINEnon è la cosa rappresentatamaè cioèLA RAPPRESENTAZIONE DELLA COSA.. COME A DIRECHEUN REGISTA AD UNA IMMAGINE PUò FARE DIRE TUTTOED IL CONTRARIO DI TUTTO!.. quando allorasarebbe grottescoun Tribunale della inquisizionecontrodi me CIRCAUNA REALTà TOTALMENTE VIRTUALE COME INTERNETconsiderando cheio sono statoe sono realmentetrai satanisti cannibali della CIA tutto il tempo?... è chiaro molte cose che io scrivo io le scrivo per loro soltantoe soltanto loro possono crederleinfattinon necessariamenteloro sono per me IL NEMICO che deve essere odiato noloro sono il mio ministero pastorale e politicosono il mio prossimo più prossimo UNA REALTà CHE è UMANAMENTE INSOSTENIBILE masono loro i cannibali istituzionali che Dio JHWH mi ha dato il mio primo "prossimo" da amare! IN REALTàSONO QUESTI SATANISTICHESTANNO PROTEGGENDO LA MIA VITA E LA MIA LIBERTà DI PAROLA!... E NON VORREI CHE UN GiORNO VI DOBBIATE SENTIR DIRE ancheI SATANISTI VI PRECEDERANNO NEL REGNO DI DIO!
==========================
Nicole Versace dice "Non ho letto tutto poiché già il nome di questo gruppo "SATANISTI SONO FROCI" è rivoltante se lei paragona il satanismo all'omosessualità ha sbagliato propio strada prof! [[ answer ]] Nicole Versace io pretendo le tue scuse.. come tu hai potuto fare una accusa così grave nei miei confronti?
sei tu che stai dando del "frocio" agli omosessuali.. che questo è qualcosa chenon è verae che io non ho mai pensato!
Federica Corsini dice "Una domanda da scout e da ragazza giovane ed "ignorante sull'argomento...... pensate che Dio sia felice che si facciano distinzioni fra gli uominiche si uccida per questoche si venga denigrati e nella maggior parte che si nasconda il proprio essere x non esser presi in giro o per perdere i propri cariè giusto che in alcuni paesi si uccisa per questo????? Chi vi da il diritto di giudicarechi vi da il diritto di stabilire cosa è giusto e cosa è sbagliato! Dobbiamo imparare ad accettare ogni forma di amoreperché questo è quelli che conta! Amare!!!!... vi pongo una questione e se foste voi dall'altra partee se fossero gli etero ad essere "sbagliati"? ] answer [ cara federica corsini nessuno deve essere offesoper la sua identitàe per la sua diversità.. manon seguire le direttive della legge naturaleporterà al collasso la nostra società
=========================
è inevitabile la LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! ] [ gli unici auguri sincericheun islamico potrebbe fare ai cristianisono gli stessi augurichei satanisti fariseipotrebbero fare loro "morire quando prima" infattiproprio loro hanno la pena di morte per apostasia! ] Auguri Natale Rohani a Papa e a leader
A Papacooperare per pace. A leadertornare a lezione profeti [ COME tornare a lezione profeti? MA PROPRIO IL LORO FALSO PROFETA ESOTERICO HA ORDINATO DI FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI.. PERCHé IL LORO CORANO è TUTTA UNA IPOCRISIA E TUTTA UNA IPOCRISIA CRIMINALE! ] ] INFATTISONO TUTTI NAZISTI ONU NELLA LEGA ARABA! [ [ Mauritaniacondanna morte per apostasia
non c'è nessuna speranza "la LEGA ARABA deve essere soppressa e sterminata!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/24/auguri-natale-rohani-a-papa-e-a-leader_a3a4a209-b1fd-4dd4-bbcf-508764f94980.html
Sudan un'altra donna come MERIAM è stata arrestata per apostasia - Africa NOUAKCHOTT (MAURITANIA)25 DIC - Un giovane mauritano è stato condannato a morte per apostasia dell'islam mercoledì sera da un tribunale di Nouadhibounel nordest del paese. Mohamed Cheikh Ould Mohamedin un articolo pubblicato su siti internetaveva criticato decisioni prese da Maometto e compagni sulla sua categoriai fabbri. Inutili le scuse presentate dal giovane al processo. L'annuncio della sentenza di morte è stato salutato in aula e in città da grida di esultanza e caroselli di auto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/25/mauritania-condanna-morte-per-apostasia_4d3eef67-ab86-4e85-96b6-3b8fb540c06d.html
anche:
[Meriam di nuovo arrestata in Sudan - Mondo]
Sudan Meriam partorisce in cella una bambina - Mondo
If we believe in God and follow HimHe will not forsake us. Because only He has LIKE JESUSANDALL his SAINTShave the right to live or to die alone. We have absolute confidence in him JHWH HOLYhope the new eternal life.
Hãy Tỉnh Thức
((Wellthere is no faithimpossible to please (God). As someone closer to God must believe that he hasand he rewards those who seek him.))
=========================
FACEBOOK ] tu mi vuoi spiegare come questo SAID HFODha potuto rimuovere mee bloccre me dal gruppo creato da me di https://www.facebook.com/messages/conversation-835750196484290 ] "satanisti sono froci 17"??
=============================
YOUTUBE ] quandotu mi cancelli un canale? la vergogna è soltanto tua!.. poicircale aggressioni controi satanisti cheio potrei fare anche in ANSA e facebook? no! io non posso fare PIù ai satanistiquello cheio ho fatto ai tuoi satanistiperchéio devo ubbidire al mio ARcivescovo FRANCESCO  !... tuttaviaio non posso mai saperequello che i miei ministri angeli cioèquello cheil mio esercito potrebbe fare! NESSUNO PUò DIREO PUò IMPORRE IN MODO SOSTANZIALE ALLA FONTE DI OGNI LEGISLAZIONE UNIUS REIQUELLO CHE LUI PUòO NON PUò FARE! maformalmentedeve essere realizzata ogni giustiziaaffinchéle anime deboli non abbiano a scandalizzarsi! ecco perchéANSA e facebook? LORO NON POTRANNO MAI CAPIRETUTTO QUELLO CHE IO HO FATTO SOFFRIRE A TE!
dominus UniusRei Dominus
322 George Bush SATANA NWO L'ENTITà è DIO! Bush senior ricoverato A Houstonper una crisi respiratoria.. IO AVREI VOLUTO ABBRACCIARLO PER IMPEDIRGLI DI SCENDERE ALL'INFERNO.. PECCATO.. ORA è TROPPO TARDI! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/24/c1dbe4c0a9e6b1a782da52092a5a0a15.jpg 322 George Bush SATANA NWO L'ENTITà è DIO! Bush senior ricoverato A Houstonper una crisi respiratoria.. IO AVREI VOLUTO ABBRACCIARLO PER IMPEDIRGLI DI SCENDERE ALL'INFERNO.. PECCATO.. ORA è TROPPO TARDI!
dominus UniusRei Dominus
LA STRADA DI Netanyahu NON è SBAGLIATA.. è SOLTANTO INCOMPLETA! IL PROBLEMA DI Benyamin Netanyahu è CHElui non può salvare IsraEle dall'OlocaustoperchéLUI NON è IL RE DI ISRAELE PER CARBONIZZARE IN DUE ORE TUTTA LA LEGA ARABA E DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIAcome io potrei fare.. per salvare il genere umano e 5miliardi di personedalla terza guerra mondiale nucleare IMMINENTE che porterebbe l'Europa a diventare un califfato islamico!
l'unico problema dei musulmani è UNO SOLTANTOè quello che sono i peggiori nazisti della shariah del genere umano CON CUI NESSUNO PUò VIVERE!
e questo mi fa piangere il cuore perchéin se stessi? i musulmani sono delle persone splendide!
http://www.ansa.it/sito/ notizie/mondo/mediooriente/2014/12/24/liebermanapproccio-netanyahu-ha-fallito_87d41328-4eae-4c0a-971a-5d9e1e084b1b.html
dominus UniusRei Dominus
quando noi diciamo chela Bibbia non è un libro da leggereMAè UNA PERSONA DA SPOGLIARE.. NOI NON STIAMO DICENDO QUALCOSA DI SESSUALE perchéDio è puro Spirito Santomastiamo dicendo qualcosa di teologico cioèla Bibbia è una PERSONAè il VERBO fatto carme nel seno di Maria Immacolata Concezionenoiquindi diciamo cheDio è un amore chedeve essere fattocioèche tu devi farci l'amore con Dio! ]
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALECHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al SaudArabia Saudita Abdullah! Come? io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi! quando apriamoil concilio ecumenico arabo della Meccainsieme al vostro Mahdì lorenzoAllah? questo è chiaro "seil tuo Islam non è un satanista? TU SEI OBBLIGATO A CHIAMARMI!"
AIUTATE QUESTO PASTORE IN UGANDA! https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
amico prete "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perchéio mi devo difendere da qualcunoCHE è PROPRIO il mio Vescovochelui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla "Prontosono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede tra il 2004 e il 2013 per pedofilia! 3420 Denunce ricevute dalla Congregazione per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati a vivere il resto della vita in penitenza e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO LA LEGGE NATURALE E CONTRO LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO)NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voiin Vaticano voi avete violatoe voi avete costretto a violare i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO èCHETU NON HAI UN SOLO MOTIVO TEOLOGICO SACRAMENTALE E STORICO PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATOper avere ottenuto oggi1milione di Presbiteri in menoe per avere dato le Chiese ai Musulamniche sono i peggiori assassini di martiri cristiani i peggiori nazisti assassini seriali shariah della storia del Genere umano "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti! ]
22 dicembre 2014Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia. " mentreCon l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%mentre le importazioni dall'UE sono scese al 10%. Tuttaviasono rimasto un po' sorpreso cheil commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russiail Pil Usa vola a +5% MENTRELA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA NEL GIRO DI POCHI SECONDIper il PASSAGGIO DALLALIRA ALL'EURONOI ABBIAMO PERSO IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTOINFATTI MENTRE IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di 1200 LIREOGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI sistema massonico Fmi SpaDRAGHILETTAECC..! [ NetanyahuOnu legittima terrorismo ] tutti colorochelegittimano in qualche modola shariahdiffondonoancheil terrorismo ed il nazismo islamico nel mondola distruzione dei ditti umani! è ROTHSCHILD CHEha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi
dal gruppo di discussione "satanisti sono froci"
Manuela dice " LA TELEVISIONE CON I FILM LA MUSICA CON I SUOI IDOLI HA DISTRUTTO TUTTO DAL 60 IN POI. io NON GUARDO PIU`LA TELEVISIONE ED ORAMI SENTO UNA DONNA LIBERA. DIETRO A TUTTO QUESTO CERTAMENTE C E`SATANA. GUARDA LA MODA FEMMINILE LE (STAR)SONO MEZZE NUDE E IN STRaDA CHE COSA VEDIAMO? PROPONIAMO IL BELLO IL BUONO L'ARTE E LA CULTURALOTTIAMO CONTRO QUESTO SISTEMA SATANICO CON LE ARMI DEL BELLORIPROPONIAMO I VALORIE SONO CERTA CHE L UOMO TORNERA`A DIO... BUON NATALE ] TU puoi chiamare persone in questa conversazione!
dominus UniusRei Dominus

COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALECHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al SaudArabia Saudita Abdullah! Come? io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi! quando apriamoil concilio ecumenico arabo della Meccainsieme al vostro Mahdì lorenzoAllah?
amico prete "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perchéio mi devo difendere da qualcunoCHE è PROPRIO il mio Vescovochelui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me?
OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla "Prontosono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede tra il 2004 e il 2013 per pedofilia! 3420 Denunce ricevute dalla Congregazione per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati a vivere il resto della vita in penitenza e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO LA LEGGE NATURALE E CONTRO LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO)NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voiin Vaticano voi avete violatoe voi avete costretto a violare i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO èCHETU NON HAI UN SOLO MOTIVO TEOLOGICO SACRAMENTALE E STORICO PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATOper avere ottenuto oggi1milione di Presbiteri in menoe per avere dato le Chiese ai Musulamniche sono i peggiori assassini di martiri cristiani i peggiori nazisti assassini seriali shariah della storia del Genere umano "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti! ] [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russiail Pil Usa vola a +5% MENTRELA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA NEL GIRO DI POCHI SECONDIper il PASSAGGIO DALLALIRA ALL'EURONOI ABBIAMO PERSO IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTOINFATTI MENTRE IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di 1200 LIREOGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI sistema massonico Fmi SpaDRAGHILETTAECC..! [ NetanyahuOnu legittima terrorismo ] tutti colorochelegittimano in qualche modola shariahdiffondonoancheil terrorismo ed il nazismo islamico nel mondola distruzione dei ditti umani! è ROTHSCHILD CHEha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi,
dominus UniusRei Dominus
amico prete "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché mi devo difendere da qualcunoCHE è PROPRIO il mio Vescovo che ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me?
OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla "Prontosono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede tra il 2004 e il 2013 per pedofilia! 3420 Denunce ricevute dalla Congregazione per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati a vivere il resto della vita in penitenza e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO LA LEGGE NATURALE E CONTRO LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO)NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA.. E QUELLO CHE è PEGGIO èCHETU NON HAI UN SOLO MOTIVO TEOLOGICO SACRAMENTALE E STORICO PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATOper avere ottenuto 1milione di Presbiteri in menoe per avere dato le Chiese ai Musulamniche sono i peggiori assassini di martiri cristinai i peggiori nazisti assassini seriali shariah della storia del Genere umano "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti!
ShalomGerusalemme
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALELuridoporc0CHE SI è INSEDIATOalla guidadella LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al SaudRe dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TEE ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmudsoltanto cheti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTEIO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONEper voi! KANO (NIGERIA)1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibokin Nigeriasi dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con lorosono inaffidabili"ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibiledissociare i palestinesi dalla politicaespansionisticaimperialistica della LEga ARABA shariahcheproduce centinaia di martiri cristiani innocentiogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABasenza diritti umanisenza reciprocitàsenza libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questomadomani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra RothschildFmi spasono i padroni di tutti e di tuttoquindiil copionechedeve essere recitatosul palcoscenico del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus reconciliaredimepurificalimpiasantificaretaura.. amenalleluia! Dios Es Amor Y PerdonRomanos15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritaspara nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con pacienciay por la consolación de las Escriturastengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo nessuna Costituzione può prevedere la cessione della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche "manoi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris BenedectiCroce del Santo Padre BenedettoC. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia LuceN. D. S. M. D. Non draco sit mihi duxChe il dragone non sia il mio duceV. R. S. Vadre Retro satanaAllontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi VanaNon mi persuaderai di cose vaneS. M. Q. L. Sunt Mala Quae LibasCiò che mi offri è cattivoI.V. B. Ipsa Venena BibasBevi tu stesso i tuoi veleniESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patriset Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offribevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padredel Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
==========================
Testimonianza shock di Padre Gabriele Amorth "Siamo rimasti in pochi!"
in Angeli e Demoni 20 Commenti
Chi pensa più agli esorcisti?
Parla Gabriele Amorthdal 1986 in prima linea contro il Grande Nemico. "Su quel fronte purtroppo siamo rimasti in pochi"
Un giorno padre Gabriele Amorthl'anziano sacerdote paolino divenuto esorcista della diocesi di Roma nel 1986 per mandato firmato dal cardinale vicario di allora Ugo Poletti – da poco ha dato alle stampe "L'ultimo esorcista" (Edizioni Piemme266 pagine16,50 euro) –viene ricevuto da un'eminenza importante della Santa Sede.
"Buon giorno eminenzasono padre Gabriele Amorth. Sono un sacerdote paolino. Abito a Roma.
Sono anche l'esorcista ufficiale della…".
"So chi è lei. Ho sentito parlare di lei. Mi dica. Cosa vuole?".
"Avrei bisogno di incontrarla".
"Per quale motivo?".
"Be'vedeho messo insieme un'associazione di esorcisti. Ci riuniamo a Roma per confrontarci e aiutarci. Sanel mondo siamo talmente pochi".
"Senta. Adesso non ho tempo. Se vuole può venire a casa mia domani. Così mi dice quello che vuole. Saluti".
Il cardinale chiude la telefonata piuttosto bruscamente. O almeno così pare a padre Amorth. Qualcosa gli dice che non gli sta simpatico. Il giorno dopo si fa annunciare in casa sua all'orario stabilito. Un pretino ossequioso entra in una stanza in fondo a un corridoio. Esce pochi istanti dopo senza guardare Amorth. Entra in un'altra stanza senza dire nulla.
"Avanti!"urla una voce roca che Amorth intuisce provenire dalla stanza in fondo al corridoio. Entra. Sua eminenza è seduta su una poltrona. Davanti a sé ha un televisore acceso. In mano il telecomando. Gli fa cenno di sedersi su una poltrona. Quindiuna volta sedutosispegne la tv.
"Lei voleva vedermi. Dunque eccomi qua. Mi dica".
"Eccoeminenza. Ci tenevo a informarla del fatto chein qualità di esorcista della diocesi di Romaho pensato di convocare un piccolo raduno di esorcisti. Siamo in pochi nel mondo e in pochissimi in Italia. Ho pensato che vederci ci avrebbe aiutato. E' un mestiere difficile. Così sono venuto qui soltanto per informarla di questa iniziativa".
"
Ma deve informare Ruini – il cardinale Camillo Ruini ènel momento in cui avviene questo colloquioancora il vescovo vicario per la diocesi di Romail successore di Polettindr –non me. Io dirigo un ufficio vaticano che sulla carta potrebbe avere competenza in materia ma soltanto sulla carta. Chi deve essere informato è Ruini".
"EminenzaRuini è già informato. Gli ho scritto personalmente. Mi sembrava buona cosa avvisare anche lei…".
"Sìsìper carità. Ha fatto bene.
Ma tanto questa storia del diavolo…".
"Come scusi?".
"Sto dicendolei fa l'esorcistama lo sappiamo entrambi che Satana non esisteno?".
"Come sarebbe a dire 'sappiamo che non esiste'".
"Padre Amorth. Per favore. Lei lo sa meglio di me che è tutta superstizione. Non mi vorrà mica far credere che lei ci crede davvero?".
"Eminenzami stupisce sentire queste parole da una personalità così importante come lei".
"La stupisce? Ma come? Non mi dica che lei davvero ci crede!".
"Io credo che Satana esiste".
"Davvero? Io no. E spero che nessuno ci creda. Diffondere certe paure non è buona cosa".
"Be'eminenzanon deve dirlo a me. Anzise posso le suggerirei una cosa".
"Mi dica pure".
"Lei dovrebbe leggere un libro che forse può aiutarla".
"Ah sì? Quale libropadre Amorth?".
"Lei dovrebbe leggere il Vangelo".
Un silenzio glaciale cala nella stanza. Il cardinale guarda Amorth serio senza rispondere. Amorth lo incalza.
"Eminenzaè il Vangelo che parla del demonio. E' il Vangelo che racconta di Gesù che scaccia i diavoli. Non soloè il Vangelo che dice che tra i poteri che Gesù ha dato agli apostoli c'è quello di scacciare i demoni. Cosa vuole farebuttare a mare il Vangelo?".
"Noma io…".
"Eminenzavoglio essere franco con lei. La chiesa commette un grave peccato a non parlare più del demonio. Le conseguenze di questo atteggiamento sono gravissime. Cristo è venuto e ha combattuto la sua battaglia. Contro chi? Contro Satana. E l'ha vinto. Ma lui è ancora libero di tentare il mondo. Oggi. Adesso. E lei cosa fa? Mi dice che sono solo superstizioni? Anche il Vangelo allora è solo superstizione? Ma come può la chiesa spiegare il male senza parlare del demonio?".
"Padre AmorthGesù scaccia i demoni è vero. Ma è solo un modo di dire per mettere in evidenza la potenza di Cristo! Il Vangelo è un'espressione continua di parabole. Sono tutte parabole. Gesù ha sempre insegnato per parabole".
"Ma eminenzaquando Gesù vuole usare una parabola lo dice chiaramente. Il Vangelo dice 'Gesù riferì loro questa parabola'. Mentre il Vangelo distingue nettamente fatti storici realmente accadutile guarigionigli insegnamentii rimproverigli esorcismi distinguendo questi ultimi dalle guarigioni. Quando Gesù scaccia i demoni non si tratta di una parabolama di una realtà. Non ha combattuto un fantasmama una realtàaltrimenti si sarebbe trattato di una farsa. Tanti santi hanno combattuto col demoniotanti santi sono stati tentati dal demoniopensi ad esempio alle esperienze dei padri del desertotanti santi hanno operato esorcismi. Allora sarebbero stati tutti falsitutti nevrotici? Come si fa a non credere all'esistenza di Satana?".
"Va benema anche ammesso che fossero fatti realianche ammesso che Gesù davvero ha scacciato i demoniresta il fatto che Gesùcon la sua risurrezioneha vinto tuttoe quindi ha vinto anche il demonio".
"Sìè veroha vinto tutto. Ma questa vittoria si deve applicare e deve essere incarnata nella vita di ognuno di noi. Cristo ha vinto ma la sua vittoria per noi deve essere riaffermata giorno dopo giorno. La nostra condizione di uomini ce lo impone. L'azione del demonio non è stata completamente annullata. Il demonio non è stato distrutto. Il Vangelo dice che il demonio esiste e che ha tentato persino Cristo. Gesù ha dato le armile ha date anche a noiper vincerlo. Il demonio può ancora tentarcitutti possiamo essere tentaticome dimostra la preghiera contro il maligno che Gesù stesso ci ha insegnatonel Padre nostro.
Fino al Vaticano II al termine della messa si diceva la preghiera a san Michele Arcangeloil piccolo esorcismo composto da papa Leone XIII e si leggeva il Prologo del Vangelo di san Giovanni proprio in chiave liberatoria".
Sua eminenza non sa più che dire. Non parla e non reagisce. Amorth si alzasaluta e se ne va. E pensa "Fino a qui siamo arrivati?".
Non è facile parlare di esorcismipossessioni maleficheinsomma di Satana. E' un tema che anche la chiesa cattolica cerca sempre di prendere con le pinze. Non tutti credono nell'esistenza di Satana all'interno della chiesama si tratta di una minoranza. La pauralegittimaè più che altro paura del sensazionalismodi un tema delicato trattato spesso con caratteri troppo forti. Poicertoc'è il timore dell'ignotodel male che diviene presenzaspirito esistente.
Anche Amorthquando il cardinale Poletti gli ha chiesto di diventare esorcistaha avuto paura.
Dice "Mi trovo nell'appartamento del cardinale Ugo Polettivescovo vicario di Roma. Come tutti sanno il vescovo di Roma è il Papa. Ma il Ponteficedal sedicesimo secolo in poine ha delegato il governo pastorale a un vicario. E' l'11 giugno 1986. Poletti usa ricevere i preti senza fissare un appuntamento. Anche ioquel giornoho seguito la prassi. Mi sono presentato senza appuntamento. E sono stato immediatamente ricevuto. Non ho qualcosa di particolare da chiedere al mio vescovovoglio soltanto scambiare con lui quattro chiacchiere. Spesso è di questo che i preti hanno bisogno.
Poletti lo sa e non pretende mai che si debba avere una motivazione importante per bussare alla sua porta. Mi chiede del mio lavoro all'interno della Società San Paolo. Sonoinfattiun prete paolinogiuristaappassionato di mariologiagiornalista professionista e direttore del mensile Madre di Dio. Non so spiegare per quale motivoma a un certo punto la conversazione cade su padre Candido Amantinie cioè su colui che da trentasei anni è l'esorcista ufficiale della diocesi di Roma.
'Lei conosce padre Candido?'mi chiede Poletti sorpreso. 'Sì'rispondo. 'Mi sono avvicinato al luogo dove fa esorcismiil Santuario della Scala Santa che si trova a pochi passi da quiper curiosità. L'ho conosciuto e ogni tanto vado a trovarlo'.
Poletti è un cardinale capace di governare. E di decidere. Quando prende una decisione la mette subito per iscrittocon tanto di firma leggibile e timbro in calce al foglio. Rimango sorpreso quandosenza dare spiegazioniapre un cassetto della scrivaniatira fuori un foglio con la carta intestata della diocesi e si mette a scrivere a mano. Scrive per un minuto. Poche righe vergate con inchiostro nero. Quindi tira fuori un timbroun solo colpo secco in basso a destra. Non oso chiedere nulla. Un presentimento si affaccia alla mia mente ma subito lo scaccio in attesa che sia lui a parlare. 'Benissimo'dice il cardinale chiudendo il foglio in una busta che lascia aperta prima di porgermela. 'Questa busta è per lei. Complimenti. So che farà bene'. Per qualche istante non so che dire. Mentre ricevo la busta mi viene in mente quello che sempre mi diceva il mio padre spirituale ai tempi del seminario. 'Come si fa a sapere se si sta facendo la volontà di Dio? Solo se si obbedisce al proprio vescovo si è sicuri di essere sulla giusta strada'.
Decido di aprire la busta davanti al cardinale. Ne leggo il contenuto e vi trovo esattamente quanto avevo immaginato. Poche parole piuttosto eloquenti.
'Roma11 giugno 1986
Ioil cardinale Ugo Polettiarcivescovo vicario della città di Romacon la presente nomino esorcista della diocesi padre Gabriele Amorthreligioso della Società San Paolo. Egli si affiancherà a padre Candido Amantini fino a quando sarà necessario.
In fedecard. Ugo Polettiarcivescovo vicario di Roma'.
'Eminenzaio…'.
'Caro padre Gabrielenon occorre che dica nulla. Così ho deciso e così deve essere. La chiesa ha un disperato bisogno di esorcisti. Roma soprattutto. Ci sono troppe persone che soffrono perché possedute e nessuno è incaricato di liberarle. Padre Candido da tempo mi ha chiesto un aiuto. Io ho sempre tergiversato. Non sapevo chi mandargli. Quando lei mi ha detto che lo conosceva ho capito che non potevo indugiare oltre. Lei farà bene. Non abbia paura. Padre Candido è un maestro speciale. Saprà come aiutarla'.
Rimango senza parole. Il Vangelo lo conosco bene. So che il potere di scacciare i demoni Cristo l'ha dato agli apostoli e ai loro successorii vescovii qualia loro voltapossono delegarlo a dei semplici preti. So che la chiesa non può stare senza esorcistitante sono le persone possedute nel mondo. Mami domandosarò capace? E poiperché io?
Esco dall'ufficio del cardinale Poletti con il foglio di nomina in mano e tante domande e qualche paura nella mente. Dopo pochi passi capisco che c'è una sola cosa sensata da fare. E la faccio subito. La basilica di San Giovanni in Laterano è la più antica e nobile di Roma. Una delle sue cappelle laterali ha sempre presente il Santissimoil corpo di Cristo. Entro. M'inginocchio su una delle tante panche di legno. E qui faccio la mia richiesta al cieloo meglio alla Madonna. 'Madre di Dioaccetto questo incaricoma tu proteggimi col tuo manto'. E' una supplica semplice. Un giornoparecchio tempo dopo aver fatto quella supplicami trovo a esorcizzare un posseduto. Attraverso la sua voce è Satana che mi parla. Mi sputa addosso insultibestemmieaccuse e minacce. Ma a un certo punto mi dice 'Pretevattene. Lasciami stare'. 'Vattene tu'gli rispondo.
'Ti pregopretevattene. Contro di te non posso fare nulla'.
'Dimminel nome di Cristoperché non puoi fare nulla?'.
'Perché tu sei troppo protetto dalla tua Signora. La tua Signora col suo manto ti circonda e io non posso raggiungerti'". Benintesoa volte Satana ha raggiunto Amorthalmeno a parole. Così fu in occasione del suo primo esorcismo.
Lo racconta lo stesso Amorth "L'Antonianum è un grande complesso situato a Roma in via Merulanapoco distante da piazza San Giovanni in Laterano. Lìin una stanza poco accessibile ai piùfaccio il mio primo grosso esorcismo.
E' il 21 febbraio 1987. Un frate francescano di origine croatapadre Massimilianoha chiesto aiuto a padre Candido per il caso di un contadino dell'agro romano chesecondo il suo parereha bisogno di essere esorcizzato. Padre Candido gli dice 'Non ho tempo. Ti mando padre Amorth'. Entro nella stanza dell'Antonianum da solo. Sono arrivato con qualche minuto d'anticipo. Non so cosa aspettarmi. Il primo a entrare nella stanza è padre Massimiliano. Dietro di luiun'esile figura. Un uomo di venticinque annimagro. Si notano le sue umili origini. Si vede che tutti i giorni ha a che fare con un lavoro bellissimo ma anche molto duro. Le mani sono ossute e grinzose. Mani che lavorano la terra. Prima ancora che inizi a parlarglientra una terza personainaspettata.
'Lei chi è? chiedo. 'Sono il traduttore'dice. 'Il traduttore?'.
Guardo padre Massimiliano e chiedo spiegazioni. So che ammettere nella stanza dove si svolge un esorcismo una persona non preparata può essere fatale. Satana durante un esorcismo attacca i presenti se impreparati.
Padre Massimiliano mi rassicura 'Non gliel'hanno detto? Quando va in trance parla solo in inglese. Serve un traduttore. Altrimenti non sappiamo cosa vuole dirci. E' una persona preparata. Non commetterà ingenuità'.
Indosso la stolaprendo in mano il breviario e il crocifisso. A portata di mano tengo l'acqua benedetta. Inizio a recitare l'esorcismo in latino. Il posseduto è una statua di sale. Non parla. Non reagisce. Rimane immobile seduto sulla sedia di legno dove l'ho fatto accomodare. Recito il salmo 53. È a questo punto chedi colpoil contadino alza la testa e mi fissa. E nello stesso istante esplode in un urlo rabbioso e spaventoso. Diventa rosso e inizia a urlare invettive in inglese. Rimane seduto. Non si avvicina a me. Sembra temermi. Ma insieme vuole spaventarmi.
'Prete finiscila! Zittozittozitto!'. E giù bestemmieparolacceminacce.
Accelero col rituale. Il posseduto continua a urlare 'Zittozittostai zitto'. E sputa per terra e addosso me. E' furioso. Sembra un leone pronto al grande balzo. E' evidente che la sua preda sono io. Capisco che devo andare avanti. E arrivo fino al Praecipio tibi – Comando a te. Ricordo bene quanto mi aveva detto padre Candido le volte che mi aveva istruito sui trucchi da usare 'Ricordati sempre che il Praecipio tibi è spesso la preghiera risolutiva.
Ricordati che è la preghiera più temuta dai demoni. Credo davvero sia la più efficace. Quando il gioco si fa duroquando il demonio è furioso e sembra forte e inattaccabilearriva in fretta lì. Ne trarrai giovamento nella battaglia. Vedrai quanto è efficace quella preghiera. Recitala a voce altacon autorità. Buttala addosso al posseduto. Ne vedrai gli effetti'.
Il posseduto continua a urlare. Adesso il suo lamento è un ululato che sembra venire dalle viscere della terra. Insisto 'Esorcizzo teimmondissimo spirito…'. L'urlo diviene ululato. E diviene sempre più forte. Sembra infinito. Gli occhi gli vanno all'indietro. La testa penzola dietro lo schienale della sedia. L'urlo continua altissimo e spaventoso.
Padre Massimiliano cerca di tenerlo fermo mentre il traduttore arretra spaventato di qualche passo. Gli faccio segno di indietreggiare ulteriormente. Satana si sta scatenando. Continuo con le preghiere 'Perché stai lì e resistimentre sai che Cristo Signore ha distrutto i tuoi disegni…'. Il demonio sembra non cedere. Ma il suo grido ora si attenua. Adesso mi guarda. Un po' di bava gli esce dalla bocca. Lo incalzo. So che devo costringerlo a svelarsia dirmi il suo nome. Se mi dice il suo nome è segno che è quasi sconfitto. Svelandosiinfattilo costringo a giocare a carte scoperte.
'E ora dimmispirito immondochi sei? Dimmi il tuo nome! Dimminel nome di Gesù Cristoil tuo nome!'. E' la prima volta che faccio un grosso esorcismo edunqueè la prima volta che chiedo a un demonio di rivelarmi il suo nome. La sua risposta mi raggela. 'I'm Lucifer'dice con voce bassa e cadenzando lentamente tutte le sillabe. 'Io sono Lucifero'".
Fonte Padre Gabriele Amorth; L'ultimo esorcista; Edizioni Piemme,
Vedi anche il video A.A.A. Cercasi esorcisti disperatamente
============================
Staccandosi da Dio l'umanità si è data a Satana. in Angeli e Demoni 6 Commenti
Padre Gabriele Amorth non ha bisogno di presentazioni. Noto al grande pubblico per le apparizioni in tvgli interventi in radio e i suoi libripadre Amorth è celebre soprattutto per il suo ministero di esorcista.
Nato a Modena nel 1925prima di diventare sacerdote paolino combatté come partigiano cattolico. Mariologoè stato nominato esorcista nel 1986 e oggi è presidente onorario dell'Associazione Internazionale degli Esorcisti. È di quest'anno "L'ultimo esorcista. La mia battaglia contro Satana"( Ed. Piemme)libro scritto con la collaborazione del vaticanista del Foglio Paolo Rodari. Proprio prendendo spunto dalla sua ultima fatica gli abbiamo rivolto alcune domande.
● Padre Amorthinnanzi tutto che cos'è un esorcismo e a chi è rivolto?
L'esorcismo è una preghiera con cui la Chiesaavendo avuto la potestà da Gesù Cristocaccia i demoni dalle persone che sono possedute o tormentate dal demonio. Le persone totalmente possedute dal demonio sono relativamente rarementre quelle che hanno tormenti e mali causati da influenze del demonio oggi sono purtroppo molto numerose.
● Ritiene che i tempi presenti sianoin generalepiù sotto "il potere delle tenebre" rispetto a quelli passati? Perché?
No. Il demonio ha lo stesso potere di sempreche è grandissimo. Il problema è che oggi gli uomini hanno aperto le porte immensamente di piùprima di tutto staccandosi da Diocreando una cultura senza Dio. Pensiamo all'Europacon le chiese vuoteil trionfo dell'aborto e del divorziolo sfascio delle famigliedella gioventù e il calo della fede.
Oggi si tradisce Dio e ci si da direttamente al demonio. Basti pensare a come si sono diffusi il satanismo e le scuole sataniche.
Oppure all'uso che si fa di certe invenzioni moderne. Il cinema per esempio i film arrivati dall'America hanno diffuso certi costumi che noi non conoscevamo. La televisione quando è natapadre Pio era furiosoperché prevedeva l'uso che se ne sarebbe fatto. Internet quanti lo usano male! Da ultimol'energia atomica. Oggi l'umanità rischia la distruzione totale.
Quando ci si allontana da Dionon sta in piedi né l'uomoné la famigliané la nazionené il mondo intero.
● Lei parla spesso di maleficimalocchi e fatture. Sembrano concetti appartenenti al mondo della superstizione e dei ciarlatani. Può spiegarci meglio?
Oggi sono molto sviluppate forme di violenza che fanno capo al demonioossia i maleficicioè il male causato ricorrendo al demonio fatturelegaturemaledizioni e poi la makumba e il vodoo che sono forme pesantissime di maleficio. Si sono diffuse per cattiveriavendettainvidiainteresse.
Quando una persona viene colpita da un maleficio bisogna ricorrere soprattutto alla preghierae se necessarioall'esorcismo. C'è poi un gran numero di persone chequando le cose vanno stortepensano subito a duna fatturama in realtà non hanno niente. Ecco allora che gli esorcisti spesso cercano solo di consolare e riavvicinare l'uomo a Dio.
● Secondo Lei come è possibile uscire dalla crisi di fede e di valori che stiamo vivendo?
La mia speranza parte da Fatimadove nel 1917 la Madonna Corredentrice ci ha dato una visione del futuro. La Madonna è venuta per insegnarci a evitare i mali. Pensiamo al famoso "Terzo segreto"che se divulgato nel 1960 avrebbe avuto un sensomentre aperto nel 2000ammesso che sia stato rivelato tuttonon ha avuto alcuna efficacia.
La Madonna infatti ha insistito sulla consacrazione della Russia al suo Cuore Immacolato. La consacrazione del mondo fatta nel 1985 da Giovanni Paolo IIsenza nominare la Russiaha avuto una certa efficaciatant'è che dopo qualche anno il comunismo sovietico è crollato senza colpo ferire. Tuttaviacome viene detto anche a Medjugorie c'è ancora la previsione di un castigo. Il fatto che le apparizioni a Medjugorie si prolunghinosta a significare che la Madonna vuole ingrandire il suo esercito.
Inoltrecome ha rivelato il Signore a una carismatica seriauna suora salesianaquando un castigo viene ritardatoviene mitigato. Per ottenere la Pacela Vergine chiede preghieraconversione e digiunoin modo particolare la recita del Rosarioche è più forte della bomba atomica.
La Russia non si è ancora convertita e non è ancora venuto il trionfo del Cuore Immacolatoquindi la profezia di Fatima deve ancora avverarsi. Prima però ci sarà una "stangata"perché solo un castigo può portare un ritorno di massa a Dio. E questo sarà il trionfo di Maria.
● Ciò che colpisce nel suo libro è l'incredulità di molti vescovi e cardinali nei confronti del demonio. Secondo Lei perché non credono più nella sua esistenza?
Perché purtroppo non credono nel Vangelo. E se un vescovocome spesso accadein casi seri non provvede a nominare esorcisti nella sua diocesi commette un peccato mortale. In fondoGesù è venuto per distruggere le opere di Satanacombattendolo personalmentecacciando i demoni dalle persone indemoniate e conferendo lo stesso potere agli apostoli.
Tutta la predicazione di Gesù è contro Satanaalla cui libertà senza vincoli contrappone l'obbedienza ai comandamenti di Dio.
● Oggi molti si rifugiano nella spiritualità orientale e dicono di ottenere pace interiore. È proprio così?
Può darsi che anche nelle altre religioni ci siano quelli che in teologia vengono chiamati ""semi della verità. Però l'unica religione fondata da Dio è il Cristianesimoche dà mezzi di grazia straordinaricome i Sacramenti.
Chi abbandona il Cristianesimo per darsi a culti orientali mi fa pena e compassioneperché abbandona l'oro per prendere il ferro.
In tante religioni poisoprattutto l'islamvi sono cose orribilicome la guerra santa e la concezione della donna. Certobisogna distinguere l'islam dai maomettani esistono musulmani moderatima lo sono in quanto in contrasto con il Corano.
Pertantole religioni non sono tutte sullo stesso piano. Gli incontri fatti ad Assisi per cercare la fraternità universale rappresentano un sogno generoso ma ingannatoreperché portano a pensare che le religioni siano tutte uguali. Così però si nega il Cristianesimoperché Gesù ha detto di convertire tutti a Lui.
●Da quando scriveesistono i sensitivi. Anche questo può sembrare strano. Qual'è il giusto atteggiamento da tenere nei loro confronti?
I sensitivi sono persone che possiedono dei doni particolari di naturaper cui hanno sensibilità che altri non hanno. Penso ad esempio ad un mio confratellogrande rabdomante o a un pranoterapeuta che ha guarito mia cognata.
I carismatici invece hanno dei doni straordinari da parte di Diocome il dono della guarigionedella liberazione dai demonidalla conversione.
Si tratta di doni dello Spirito Santo dati per il vantaggio della Chiesa e che possono essere anche tolti quando il carismatico si inorgoglisce. Un vero carismatico deve essere una persona umilenascostapia. Il loro aiuto può essere prezioso per gli esorcisti. Penso per esempio ai casi di possessione demoniaca delle case. Può accadere che sia un carismatico ad aiutare l'esorcista a individuare l'oggetto maleficatoche sta ben nascosto.
● Lei ha scritto che le formule degli esorcismi scritte in latino sono più efficaci. Perché?
Dalla mia esperienza ho visto chesiccome il latino è la lingua ufficiale della Chiesa fino a poco tempo fail demonio ne ha più paura. Però non è la lingua che contama la fede. C'è anche chi fa esorcismi pregando in più lingue.
Vedi anche L'ultimo esorcista"
Fonte Intervista a Padre Gabriele Amorth07.2012
===========================
E Gesù disgustato gridò «Macellai!» in Speciale Padre Pio. L'Amore volle che tu fossi visibilmente – feritoperché venerassimo le ferite del tuo amore invisibile. BREVlARIUM ROMANUMFESTA DEL SACRO CUORE
Il 12 marzo 1913 padre Pio trascrive per il suo direttore spirituale una sconvolgente visione che ha avuto nella quale Gesù diceva «Con quanta ingratitudine viene ripagato il mio amore dagli uomini! Sarei stato meno offeso da costoro se l'avessi amati di meno. Mio padre non vuole più sopportarli».
Gesù lamenta il tradimento delle «anime da me più predilette»dice che è lasciato solo nelle chieseche «non si parla mai di questo sacramento di amore»«il mio cuore è dimenticatonessuno si cura più del mio amore». E poi pronuncia parole drammatiche sugli ecclesiastici «La mia casa è divenuta per molti un teatro di divertimenti; anche i miei ministri che io ho sempre riguardato con predilezioneche io ho amato come pupilla dell' occhio mio; essi dovrebbero confortare il mio cuore colmo di amarezze; essi dovrebbero aiutarmi nella redenzione delle animeinvece chi lo crederebbe?! da essi debbo ricevere ingratitudini e sconoscenze Vedifìglio miomolti di costoro che (…)) (a questo punto il padre dice che Gesù fu preso dai singhiozzi) «che sotto ipocriti sembianze mi tradiscono con comunioni sacrileghe (…)>>.
Infine padre Pio trascrive queste vertiginose e sconcertanti parole di Gesù «Figlio mio ho bisogno delle vittime per calmare l'ira giusta e divina del Padre mio; rinnovami il sacrificio di tutto te stesso e fallo senza riservatezza alcuna».108 Il sacrificio fu subito rinnovato con trasporto.
Ma il successivo 7 aprile il padre riferisce al direttore spirituale una nuovagrande e apocalittica visione che va trascritta e letta attentamenteperché contiene il primo preannuncio della missione a cui padre Pio è chiamato. Dunque gli appare ancora Gesù «malconcio e sfigurato» che gli mostra «una grande moltitudine di sacerdoti e «diversi dignitari ecclesiastici».
Perché Gesù soffriva tanto? «Il suo sguardo si riportò verso quei sacerdoti; ma poco dopoquasi inorridito e come se fosse stanco di guardareritirò lo sguardo e allorché lo rialzò verso di mecon grande mio orroreosservai due lagrime che gli solcavano le gote. Si allontanò da quella turba di sacerdoti con una grande espressione di disgusto sul voltogridando "Macellai!". E rivolto a me disse "figlio mionon credere che la mia agonia sia stata di tre oreno; io sarò per cagione delle anime da me più beneficatein agonia sino alla fine del mondo. Durante il tempo della mia agoniafiglio mionon bisogna dormire. L'anima mia va in cerca di qualche goccia di pietà umanama ohimè mi lasciano solo sotto il peso della indifferenza. L'ingratitudine ed il sonno dei miei ministri mi rendono più gravosa l'agonia. Ohimè come corrispondono male al mio amore! Ciò che più mi affligge è che costoro al loro indifferentismoaggiungono il loro disprezzol'incredulità. Quante volte ero lì per li per fulminarlise non ne fossi stato trattenuto dagli angeli e dalle anime di me innamorate (…) Scrivi al padre tuo e narragli ciò che hai visto ed hai sentito da me questa mattina. Digli che mostrasse la tua lettera al padre provinciale (…)".
Gesù continuò ancorama quello che disse non potrò giammai rivelarlo a creatura alcuna in questo mondo. Questa apparizione mi cagionò tale dolore nel corpoma più ancora nell' animache per tutta la giornata fui prostrato ed avrei creduto di morirne se il dolcissimo Gesù non mi avesse già rivelato (…)>>.
Qui padre Pio lascia la frase in sospesocon i puntini finali. Ma la logica del discorso fa ritenere che Gesù gli abbia rivelato che avrebbe dovuto vivere molto a lungoevidentemente per portare a compimento una missione. Quale missione? Poco prima c'è la riservatezza del padre su un segreto che «non potrà rivelare a creatura alcuna»ma che è ovviamente attinente la drammatica situazione presente e futura della Chiesa. La coerenza del tutto dunque fa ritenere che qualcosa di indicibiledi apocalittico accadrà alla Chiesasoprattutto al sacerdozioalla gerarchiae che padre Pio è chiamato a una lunga missione per mostrare il vero volto del sacerdozio in un tempo tenebroso.
Infatti subito dopo padre Pio aggiunge un suo pensiero «Gesù purtroppo ha ragione di lamentarsi della nostra ingratitudine. Quanti disgraziati nostri fratelli corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria. Preghiamo per costoro».109
È stupefacente che una simile visione – sia pure citata nelle varie biografie – non venga considerata storicamentespiegata. L'apparizione di Gesùtutto piagatoche grida «macellai!» all'indirizzo degli ecclesiastici non è certo qualcosa di banale o da mettere a margine. È qualcosa su cui meditare attentamente. Il lamento di Gesù su «i miei ministri» ricorda quello che lo stesso Signore farà con suor Luciala veggente di Fatimanell'apparizione dell'agosto 1931 dove – riferendosi al rifiuto della gerarchia di consacrare la Russia al Cuore Immacolato di Mariacome richiesto dalla Vergineper far terminare la persecuzione staliniana – Gesù pronuncerà queste terribili parole «Fai sapere ai miei ministrivisto che seguono l'esempio del Re di Franciaritardando l'adempimento della mia richiestache lo seguiranno anche nella sventura». 110
Il «segreto» che padre Pio afferma di dover custodire sembra riguardare dunque eventi futuri e agghiaccianti relativi alla Chiesa. Eventi analoghi saranno manifestati dalla Madonna stessa ai tre pastorelli di Fatima il 13 luglio 1917 nella seconda e nella terza parte del Segreto (molti elementi fanno ritenere che anche la parte del Terzo segreto non ancora rivelata verta su questa profezia).111 Resta da capire se e quanto si tratti della stessa cosama disponiamo di una testimonianza secondo la quale padre Pio ha esplicitamente detto a una sua figlia spirituale «lo conobbi subito tutto il Segreto di Fatima». 112
Qui va sottolineato che ciò che effettivamente si è verificato dopo e si sta ancora verificando avvalora quelle profezie. Per esempio il tentato stravolgimento della Santa Messa (che – come vedremo – è il cuore della fede) 113 e la colossale crisi del sacerdozio esplosa dopo il Concilio Vaticano II.
Nel delirio post-conciliare l'intolleranza clerico-progressista riuscì a far credere che fosse stata messa al bando addirittura la tradizionale liturgia della Chiesa (di origini apostoliche) e nelle chiese si perpetrarono abusi liturgici oltre il limite (Benedetto XVI infatti ha denunciato «deformazioni della Liturgia al limite del sopportabile»). Fu quello il tempo di una spaventosa apostasia di fedeli e di un' apocalittica crisi del clero dal 1964 al 2004 circa 70 mila sacerdoti abbandonarono l'abito. 114 A essi sarebbero da aggiungere 107.600 monache e suore che lasciarono le loro congregazioni fra 1966 e 1988. 115 Oggi poi sono scoppiati nuovi drammi e il crollo della fede sembra un fenomeno planetariotanto che il cardinale Ratzingernella storica Via Crucis del venerdì santo del 2005usò espressioni terribiliassai simili a quelle scritte da padre Pio nel 1913.
Già nella prima stazione Ratzinger faceva riferimento al tradimento di Pietro «Quante volte abbiamoanche noipreferito il successo alla veritàla nostra reputazione alla giustizia. Dona forzanella nostra vitaalla voce sottile della coscienzaalla tua voce. Guardami come hai guardato Pietrodopo il rinnegamento».
Poi il cardinale denunciava «come la cristianitàstancatasi della fedeabbia abbandonato il Signore» in questo nostro tempo. E dopo aver accennato alle devastazioni delle ideologie si chiedeva «Non dobbiamo pensare anche a quanto Cristo debba soffrire nella sua stessa Chiesa? A quante volte si abusa del santo sacramento della sua presenzain quale vuoto e cattiveria del cuore spesso egli entra! Quante volte celebriamo soltanto noi stessi senza neanche renderci conto di lui. Quante volte la sua Parola viene distorta e abusata! Quanta poca fede c'è in tante teoriequante parole vuote! Quanta sporcizia c'è nella Chiesae proprio anche tra coloro chenel sacerdoziodovrebbero appartenere completamente a lui! Quanta superbia! (…) Il tradimento dei discepolila ricezione indegna del suo Corpo e del suo Sangueè certamente il più grande dolore del Redentore». E ancora «Signorespesso la tua Chiesa ci sembra una barca che sta per affondareuna barca che fa acqua da tutte le parti (…) Con la nostra caduta ti trasciniamo a terra e Satana se la rideperché spera che non riuscirai più a rialzarti. Tu però ti rialzerai».
Il futuro papa affermava che «proprio in quest'ora della storia viviamo nell'oscurità di Dio» e poi citava quello stesso apocalittico versetto del Vangelo di Luca che citò Paolo VI in riferimento al nostro tempoladdove Gesù si chiede «Ma il Figlio dell'Uomoquando verràtroverà la fede sulla terra?». Il testo della Via Crucis faceva un chiaro riferimento alle parole della Madonna a Fatima (<<Alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà»). Infatti sotto la croce «i discepoli sono fuggitiella non fugge. Ella sta lìcon il coraggio della madrecon la fedeltà della madrecon la bontà della madre e con la sua fede che resiste nell'oscurità (…) Siin questo momento Gesù lo sa troverà la fede».
C'è l'eco delle parole che la Madonna disse a santa Caterina Labouré nel 1830 parlando del nostro tempo «Il momento verràil pericolo sarà grandesi crederà tutto perduto. Allora io sarò con voi».
Ho scritto su «Libero») il 1° luglio 2007) con Solideo Paolini che – in base ad alcune testimonianze da Oltretevere e ad altri indizi – il testo di quella straordinaria Via Crucisconcordato fra il papa morente e colui che sarebbe stato il successorefu probabilmente un modo per rendere nota la parte ancora nascosta del Terzo segreto di Fatima 116 che il Vaticano si era impegnato con suor Lucia a rendere noto subito dopo la sua morte.
In effetti la veggente muore il 13 febbraio 2005 e il 25 marzo viene adempiuto questo impegno. Ho trovato poi una straordinaria conferma a questa ricostruzione nel libro autobiografico di Ali Ağca dove l'attentatore rivela due battute del colloquio avuto con Giovanni Paolo II in carcere il 27 dicembre 1983. «Quando sarà rivelato il Terzo segreto di Fatima?» chiese Ağca. E il papa «il Terzo segreto di Fatima sarà rivelato dopo la morte di suor Lucia». 117 Quel libro è uscito nel 1996 e questo resoconto ha tutte le caratteristiche dell'autenticità.
Un mese dopo quella storica Via Crucisil 22 aprile del 2005sulla «Stampa» apparve un articolo del vaticanista Marco Tosatti che iniziava così «Un documento riservatoma molto dettagliatosulla situazione della Chiesae soprattutto "nella Chiesaè circolato fra i cardinali nei giorni scorsicreando una grande impressione; eprobabilmentecontribuendo in maniera indiretta alla scelta di Joseph Ratzinger quale successore di Giovanni Paolo II. "Ho messo la mano quiperché avevo paura che si fermasse il cuore» dopo averlo letto" ci ha detto un porporato. È un documento senza intestazionedi una decina di cartelleche presenta un quadro sulla situazione del clero nei Paesi del mondo (…) È probabile che questo documento sia alla radice degli interventi apparentemente così severidell'ancora cardinale Ratzinger».
Tosatti ricorda specialmente la Via Crucis papale del 25 marzo precedentescritta dal prelatoil suo drammatico grido sulla «sporcizia nella Chiesa» e riferisce questo significativo episodio «Due giorni dopo il cardinale Ratzinger incontrò per stradavicino al Vaticanoun monsignore di Curia ormai in pensione che gli chiese il perché di una meditazione così apparentemente sconfortante. "Dobbiamo pregare moltodobbiamo pregare molto – gli rispose Ratzinger – tu hai i capelli bianchicapisci di che cosa parlosai che cosa vuol dire. Noi sacerdoti! Noi sacerdoti!" concluse in tono di deprecazione. E aggiunse "Pensa alla preghiera che si recita per il Sacro Cuorequella in cui si chiede perdono specialmente per i peccati dei sacerdoti. So che fa male dire che la barca fa acqua da tutte le partima è cosìè così. Noi sacerdoti (…)". Il monsignore rimase impressionato dal modo in cui diceva "noi sacerdotinoi sacerdoti"ne capiva · sofferenza interioree non chiese altro».
Ecco perché assume un significato enorme la missione affidata a padre Pio chiamato a diventare il primo sacerdote stigmatizzato della storia della Chiesa. Ma andiamo con ordine e torniamo a quei mesi del 1913.
In giugno padre Pio scrive a padre Benedetto «Gesù mi fa vedere come in uno specchiotutta la mia vita futura non essere altro che un martirio» poi aggiunge che certe volte «sono portato fuori di me stesso. ed allora il Signore suole farmi la grazia di scoprirmi alcuni secreti che mi rimangono sì impressi nel fondo dell'animache non se ne possono più cancellare». 118
Padre Pio è in questi mesi sempre più saldo e appassionatocome lo sta forgiando la pedagogia divina. Descrive cosia padre Agostinola condizione del suo cuore «Unico desiderio sulla terra è di contentare l'oggetto amato. Si sente morire dal desiderio di essere da lui amato. Si sente di esser pronto a sacrificare la vita se si potesse sperare con tal sacrificio di rendersi più grati ai suoi occhi». 119
Il 20 aprile 1914 manifesta a padre Agostino il suo appassionato desiderio che tutti conoscano e corrispondano all'amore Cristo «Non vi nascondo le strettezze che prova il mio cuore nel vedere tante anime che vanno apostatando da Gesù e quello che più mi fa agghiacciare il sangue intorno al cuore si è che molte di tali anime si allontanano da Diofonte di acqua vivapel solo motivo che si trovano esse digiune della parola divina. Le messi sono moltegli operai sono pochi. Chi dunque raccoglierà le messi nel campo della chiesache sono ormai tutte imminenti alla maturità? Andranno esse disperse sul suolo per la paucità degli operai? Saranno esse raccolte dagli emissari di satanache purtroppo sono moltissimi ed assai attivi? Ah! Non permetta mai il dolcissimo Iddio; si muova a pietà della umana indigenzache sta divenendo estrema».120
Il 4 maggio per la prima volta si manifesta la prospettiva di una catastrofica guerra. Era stato padre Benedetto a chiedergli di interrogare il Signore sulle nubi che sembravano addensarsi sul mondo. Padre Pio risponde «Duolmi non potervi appagare nella giustissima vostra domanda. Gesù non vuole che ne facessi parola. Preghiamo con fiducia il Padre celeste per il buon esitoperché le cose si vanno piuttosto imbrogliando e se lui non vi pone rimedio l'affare andrà malissimo. Non meritiamo i divini aiutiavendo noi volontariamente discacciato dal nostro cuore l'amabilissimo Gesù e chiuse abbiamo perfino le finestre al divin Sole per non sentirne i benefici effetti dei cocenti raggi; ma ci sia almeno permesso sperare nella infinita provvidenza divina». 121
Tuttavia di lì a poco padre Pio saprà che gli eventi umani hanno imboccato la direzione peggiore. Padre Agostino da San Marco in Lamis testimonia nel suo Diario di essere stato presente a un' estasi di padre Pioa Pietrelcinaprima dello scoppio della Grande guerranel 1914 «Diceva al Signore "Mio Dioquanto sangue! (…) Salvaci Signoreda tanto disastro (…) Ah tante colpe! (…) È necessario? (…) Venga pure la provama salva le anime! (…)"». 122
In effetti il 28 giugno 1914 l'arciduca Francesco Ferdinando d'Austria viene ucciso da un attentatore a Sarajevo e il mese dopoil 28 lugliol'Austria dichiara guerra alla Serbia. Inizia la Prima guerra mondiale. Il 7 settembre padre Pio chiede a padre Agostino di pregare «per la cessazione delle ostilità disarmiamo il braccio del divin giudicegiustamente adirato contro le nazioniche nulla vogliono sapere della legge di amore. Innanzitutto» aggiunge il padre «le nostre preghiere siano rivolte a disarmare la collera divina verso la nostra patria. Anch'essa ha molti conti da saldare con Dio. Impari almeno dalle sventure altruimassime da quelle della sua consorella la Franciaquanto dannoso sia per la nazione l'allontanarsi da Dio ed intoni a suo tempo il "miserere" ». 123
In effetti l'Italia a quel momento è ancora in una posizione neutrale. Non ha alcun interesse a entrare in guerrache si annuncia come una catastrofeanche perché le sue aspirazioni territoriali si possono soddisfare per via diplomatica. Inoltre la maggioranza del popolo – che è contadino – e la maggioranza del Parlamentocome la Chiesasono contrarie.
E allora come e perché fu imposto il colpo di mano cheil 24 maggio 1915scaraventò l'Italia nella carneficina? Secondo Antonio Gibelli «La guerra fu imposta in Italia da una minoranza (la Coronail governogli intellettuali e gli studenti interventisti di orientamento nazionalista o neorisorgimentaleuna parte del mondo industrialealcuni grandi giornali come il "Corriere della Sera') contro la volontà della maggioranza parlamentarecontro l'opinione delle maggiori correnti politiche e delle masse popolari». 124
Questa sceltache provocò una «inutile strage» perlopiù di figli di contadini (circa 700 mila morti su 36 milioni di abitanti)spalancò poi le porte al fascismo che in seguito getterà l'Italia nella tragedia della Seconda guerra mondialeprovocando una devastazione ancora più immane e lo scatenarsi di altre ideologie dell'odio.
La scelta del 1915 fu figlia di un regime di casta che si era costituito in guerra contro la Chiesa. Era inevitabile che venuti meno i princìpi morali e religiosi – prevalessero gli interessi dei forti 125 e le ideologie della violenzail mito del «vivere pericolosamente» incarnato dai Filippo Tommaso Marinetti e dai Gabriele D'Annunzio.
Padre Pio – che sarà pure lui richiamato alle armi – seppe un mese prima dell'entrata in guerra dell'Italia della tragedia che si preparava e la sua ragione il non aver voluto ascoltare l'accorato grido d'amore del Santo PadrePio X. Infatti Gesù stesso gli rivela che l'Italia entrerà in guerra. Padre Pio lo riferisce nella lettera del 21 aprile 1915 a padre Benedetto «Stamane è venuto Gesù e mi ha detto "L'Italiafiglio mionon ha voluto ascoltare la voce di amore. Sappi intanto che da tempo io tengo sospeso il braccio del mio genitoreche vuole scagliare su questa figliuola adultera i suoi fulmini. Si sperava che le sventure altrui l'avessero fatta rientrare in sél'avessero fatta intonare il miserere a suo tempo. Non ha saputo apprezzare neppure quest'ultimo tratto del mio amore ed è per questo che il suo peccato è divenuto più abominevole dinanzi a me (…) A lei pure è serbata certamente quella sorte toccata alle sue consorelle». 126
FONTE Antonio SocciIL SEGRETO DI PADRE PIOBUR Rizzoli12/2008p. 71-82.
108. Ep. Ipp. 342-343.
109. lvip. 351.
110. Frère Michel de la Sainte TrinitéToute la vérité sur Fatima. Le secret et l'Eglisev. II 1987p. 344. Le parole di Gesù sembrano far riferimento alle apparizioni di Paray-le-Monial dove il Signore consegnò a Margherita Maria Alacoque un messaggio per il re di Francia Luigi XIV. Esso manifestava il disegno di Dio sulla Francia si domandava di porre il Sacro Cuore di Gesù negli stemmi realicostruire un tempio in suo onore dove. i reali di Francia lo avrebbero venerato; far consacrare la Francia al Sacro Cuore; infine di chiedere al papa – come sovrano francese – una messa in onore del Sacro Cuore di Gesù. La richiesta non fu accolta. Così cento anni dopo scoppiò la rivoluzione e il nipote del Re SoleLuigi XVIfu arrestato e condannato. In carcere si ricordò di quella richiestaera il 1792e decise di esaudirlama ormai era troppo tardi. Il re fu ghigliottinato il 21 luglio 1793. La profezia di Gesù annunciava la stessa fine per «i miei ministri».
111. Per la controversia sull'interezza del Segreto svelato nel Duemila si veda Antonio SocciIl quarto segreto di Fatimacit.
112. Questa notizia inedita mi è stata fornita da una fonte riservata in una conversazione svoltasi il 24 luglio 2007.
113. A dirlo con parole autorevoli fu il cardinale Ratzinger «Sono convinto che la crisi ecclesiale in cui oggi ci troviamo dipende in gran parte dal crollo della liturgiache talvolta viene addirittura concepita "etsi Deus non daretur" come se in essa non importasse più se Dio c'è e se ci parla e ci ascolta. Ma se nella liturgia non appare più la comunione della fedel'unità universale della Chiesa e della sua storiail mistero di Cristo viventedov'è che la Chiesa appare ancora nella sua Sostanza spirituale? (Joseph RaningerLa mia vitaSan Paolo 2005p. 115).
114. È il dato fornito ufficialmente dalla «Civiltà Cattolica» (20 07) secondo cui più di undicimila hanno poi ripreso il ministero.
115. Il dato è citato in Francisco Pérez de AntònIl gatto in sacrestiaLiberilibri 2002pp. 59-60. Il quale però dà cifre esagerate sull'abbandono dei sacerdoti (centomila). Ciò significa che potrebbe aver sovrastimato anche la cifra delle religiose.
116. Antonio Socci-Solideo Paolini. «L'alleanza dei due Papi per salvare la Chiesa»«Libero»10 luglio 2007.
117. Mehmet Ali Ağcala mia veritàcito p. 183.
118. Ep. Ip. 368.
119. lvip. 407.
120. lvip. 466.
121. Ivi. p. 468.
122. Padre Agostino. Diariocit.p. 258.
123. Ep. Ip. 495.
124. Antonio GibelliLa grande guerra degli italianiBur 2007p. 11.
125. «Gli industrialiprimi fra tutti quelli dei maggiori complessi siderurgicividero dunque nella guerra l'unica soluzione ai loro problemi e gettarono nello scontro tutta la forza delle loro entrature negli ambienti governativi nonché la loro capacità di orientamento dei maggiori organi di stampa» (Ivip. 27).
126. Ep. Ipp. 569-570.
======================================
================================================
Don Attilio Negrisolo. Testimonianze su Padre Pio.
http://www.stellamatutina.eu/don-attilio-negrisolo-testimonianze-su-padre-pio/
Eccezionale video – testimonianza di don Attilio Negrisolofiglio spirituale di Padre Pio e suo compagno nella persecuzione e nel dolore. Don Attilio racconta in questo video chi era Padre Pio e quale dono Dio ha fatto alla Chiesa con questo straordinario santo.
http://www.stellamatutina.eu/padre-pio-e-la-lotta-contro-il-diavolo/
Padre Pio e la lotta contro il Diavoloin Speciale Padre Pio Inserisci un commento
Pochi santi hanno avuto modo di combattere corpo a corpo contro il diavolo come Padre Pio. Il Santo di Pietrelcina per molti anni infatti ha dovuto subire e resistere al demonio. Prova ne sono le decine di lettere inviate dallo stigmatizzato del Gargano ai sui padri confessori in cui raccontava delle lotte notturne contro i diavolicontro gli "impuri apostati". Padre Pio lo ha conosciuto il demonio. Ed è stata una lottauna vera e propria guerrauno scontro all'ultimo sangue quello che l'umile cappuccino pugliese ha combattutoquasi sempre di nascosto. Il diavolo ha tormentato Padre Pio anche quando ancora nessuno lo conoscevatalvolta con veri e propri assalti fisici per evitare che il frate con le stimmate diventasse ciò che poi è diventato un eccezionale predicatorecapace di convertire tantissime persone.
========================
Abd Allah dell'Arabia SauditaSHARIAH NAZI ONUĀl Saʿūd. King Abdullah SCOMMETTIMO CHEI SATANISTI FARANNO TUTTO QUELLO CHE IO VOGLIO? GESù HA AUTORITà SUI DEMONI E QUINDIIO NON HO NESSUN PROBLEMA AD AVERE AUTORITà SU DI VOI! ]] PUTIN CINA NON FAREBBERO MAI NULLA CONTRO DI MELORO DIPENDONODALLA MIA AUTORITà!! [ è inevitabile la LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! ] [ gli unici auguri sincericheun islamico potrebbe fare ai cristianisono gli stessi augurichei satanisti fariseipotrebbero fare loro "morire quando prima" infattiproprio loro hanno la pena di morte per apostasia! ] Auguri Natale Rohani a Papa e a leader
A Papacooperare per pace. A leadertornare a lezione profeti [ COME tornare a lezione profeti? MA PROPRIO IL LORO FALSO PROFETA ESOTERICO HA ORDINATO DI FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI.. PERCHé IL LORO CORANO è TUTTA UNA IPOCRISIA E TUTTA UNA IPOCRISIA CRIMINALE! ] ] INFATTISONO TUTTI NAZISTI ONU NELLA LEGA ARABA! [ [ Mauritaniacondanna morte per apostasia
non c'è nessuna speranza "la LEGA ARABA deve essere soppressa e sterminata!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/24/auguri-natale-rohani-a-papa-e-a-leader_a3a4a209-b1fd-4dd4-bbcf-508764f94980.html
Sudan un'altra donna come MERIAM è stata arrestata per apostasia - Africa NOUAKCHOTT (MAURITANIA)25 DIC - Un giovane mauritano è stato condannato a morte per apostasia dell'islam mercoledì sera da un tribunale di Nouadhibounel nordest del paese. Mohamed Cheikh Ould Mohamedin un articolo pubblicato su siti internetaveva criticato decisioni prese da Maometto e compagni sulla sua categoriai fabbri. Inutili le scuse presentate dal giovane al processo. L'annuncio della sentenza di morte è stato salutato in aula e in città da grida di esultanza e caroselli di auto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/25/mauritania-condanna-morte-per-apostasia_4d3eef67-ab86-4e85-96b6-3b8fb540c06d.html
anche:
[Meriam di nuovo arrestata in Sudan - Mondo]
Sudan Meriam rischia 100 frustate - Africa
Sudan Meriam partorisce in cella una bambina - Mondo
Meriam avvocatovittima nuova denuncia
Scatenata da persone che affermano essere suoi parenti
If we believe in God and follow HimHe will not forsake us. Because only He has LIKE JESUSANDALL his SAINTShave the right to live or to die alone. We have absolute confidence in him JHWH HOLYhope the new eternal life.
Hãy Tỉnh Thức
((Wellthere is no faithimpossible to please (God). As someone closer to God must believe that he hasand he rewards those who seek him.))
=======================
FACEBOOK questo Said Hfodcheio ho rimosso cancellato definitivamentelui ha potuto fare questoe bloccare anche me ] 9.02 Said Hfod ha rimosso Amir Yunus H H dalla conversazione.
9.03Said Hfod ha rimosso Hazel Kaya dalla conversazione.
9.03Said Hfod ha rimosso Boy Freshness dalla conversazione.
9.03Said Hfod ha rimosso B Flora Perez dalla conversazione.
9.03Said Hfod ti ha rimosso dalla conversazione.
Non puoi rispondere a questa conversazione.
=========================
Said Hfod
========================
Abd Allah dell'Arabia SauditaSHARIAH NAZI ONUĀl Saʿūd. King Abdullah [[ cosa ti dicevo? VOI SIETE TUTTI MORTI! ]] https://www.facebook.com/profile.php?id=100008162344910&fref=ts a Lina P Meniaikina piace il mio commento [[ LA STRADA DI Netanyahu NON è SBAGLIATA.. è SOLTANTO INCOMPLETA! IL PROBLEMA DI Benyamin Netanyahu è CHElui non può salvare Isreale dall'OlocaustoperchéLUI NON è IL RE DI ISRAELE PER CARBONIZZARE IN DUE ORE TUTTA LA LEGA ARABA E DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIAcome io potrei fare.. per salvare il genere umano e 5miliardi di personedalla terza guerra mondiale nucleare IMMINENTE che porterebbe l'Europa a diventare un califfato islamico!
l'unico problema dei musulmani è UNO SOLTANTOè quello che sono i peggiori nazisti della shariah del genere umano CON CUI NESSUNO PUò VIVERE!
e questo mi fa piangere il cuore perchéin se stessi? i musulmani sono delle persone splendide!
=============================
FACEBOOK IO NON HO UN PROBLEMA CON I SATANISTIO CON I SERVIZI SEGRETISELORO FANNO I BRAVI RAGAZZI NEL MIO CANALE.. E POILO SANNO TUTTI UNA DELLE SPECIFICHE DI UNIUS REI è QUELLA DI NON AVERE SEGRETI PER NESSUNO!
Ngoc Phan Dong
what
Hoai Thanh Nguyen
??
Ngoc Phan Dong
???
Hoai Thanh Nguyen
Là sao?
Ngoc Phan Dong
j
Hoai Thanh Nguyen
K pt?
Ngoc Phan Dong
ukm
Hoai Thanh Nguyen
Noel vuj ve chứ bn?
Ngoc Phan Dong
ukm
Hoai Thanh Nguyen
Umk.là vuj à.
Ngoc Phan Dong
ukm
Hoai Thanh Nguyen
Ok.
Ngoc Phan Dong
p ten j
Hoai Thanh Nguyen
Hoai Thanh
Ngoc Phan Dong
ukm p hc truong nao
Hoai Thanh Nguyen
Truog cdsptwtphcm
Legio Mary Nadaikkavu
only english pls
=======================
CARTA aberta ao Papa FRANCESCO de Papa e Papa Bento XVI! [322] sobre George Bush Satanás NWO a entidade é Deus! Bush sênior http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/24/c1dbe4c0a9e6b1a782da52092a5a0a15.jpg] 1. Sabemos queele deve ser o mestre do mundodesde o iníciocom Rothschild [na verdadese houver um só o Banco Mundial e um único FMIem seguidahá também um poder único chamado a nova ordem mundialcujo objetivo não é maisum poder absolutomasestá destruindo cada nacional ecada qualquer identidade religiosa para alcançar uma homogênea amálgama de escravos para toda a humanidadeapenas um rebanho de ovelhas ou sejaobter poder e controle sobre o anime Satana é big brother! 2. em seguida a entidade irmão mais velho de que falava de Veltroni só pode ser Lúcifer estas bolas de Bush 322 e anglo americanos os fariseus Illuminati já deu para o próprio Lúcifer poder e controle sobre toda a humanidade!... Isso é porquepara culpá-losIsrael vai ser desintegrado pela terceira vez em uma fileira!

로마 교황에 게 공개 서 한 교황 프란체스코와 교황 베네딕토 16 세! [322] 조지 부시 대통령은 사단 NWO에 대해 엔터티는 하나님! 부시 고위 http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/24/c1dbe4c0a9e6b1a782da52092a5a0a15.jpg] 1. 우리가 알고그가 한다는 것세계의 주인로스 차일 드와 함께 [사실경우에 세계 은행그리고 단일 Imf그럼저기도 독특한 전원 라는 새로운 세계 질서그의 목적이 더 이상 절대 권력 이지만파괴 각 국가 및 각 어떤 종교적 정체성 균질 한 달성 하기 위해 노예의 아 말 감 양 한 무리모든 인류에 대 한 즉얻을 전원 및 애니메이션 제어 Satana는 큰 형 님! 2. 다음 엔터티 빅 브라 더 어떤 Veltroni 얘기의:만 수 루시퍼 부시 대통령의이 공 322와 앵글로 미국인 바리 Illuminati 루시퍼 자신에 준 전력 및 제어 모든 인류에!... 그건 왜그들을 비난 하 이스라엘 됩니다 수 붕괴 3 시간 연속에서!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa
Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
教皇封公開信: 教皇弗朗切斯科和教皇本篤十六世![322] 關於喬治 · 布希撒旦 NWO: 實體就是上帝!布希高級 HTTP://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/24/c1dbe4c0a9e6b1a782da52092a5a0a15.jpg] 1。我們知道他應該與羅斯柴爾德家族,是主宰了整個世界,[事實上,如果有一隻: 世界銀行和一個單一: 國際貨幣基金組織,那麼,也有是: 獨特的力量: 叫: 新的世界秩序,其目標不再是絕對的權力,但是,正在摧毀: 每個國家、 每個任何宗教的標識: 實現均勻: 銀汞合金的奴隸: 為全人類的只有一群羊: 即得到: 權力和控制的動漫作品: 桑塔納是大哥!2.然後實體: 大哥: 就是維爾特羅尼所說的: 只能是: 路西法: 布希這些球: 322 和盎格魯美國人: 法利賽人光照: 有給撒旦: 權力和控制: 對所有人類!。這就是為什麼,責備他們,以色列將會瓦解了第三次: 在行!

מכתב פתוח האפיפיור פרנצ'סקו האפיפיורבנדיקטוס השישה עשר! [322] על ג'ורג בוש השטן בתחרות הישות הוא אלוהים! בוש http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/24/c1dbe4c0a9e6b1a782da52092a5a0a15.jpg בכיר] 1. אנו יודעים כי הוא אמור להיות המאסטר של העולםלאורך הדרךעם רוטשילד [למעשהאם אחד רק הבנק העולמייחיד קרן המטבעואזיש גם כוחות מיוחדים שנקרא הסדר העולמי החדשששמה לה למטרה. כבר לאכוח מוחלטאבלהוא הורס כל ' ארצי 'כל זהות דתית כלשהי כדי להשיג של הומוגניות אמלגם של עבדים לאנושות כולהעדר כבשים אחד בלבד קרילהביא כוח ושליטה על האנימה Satana האח הגדול! 2. לאחר מכן הישות האח הגדול אילו דיבר ולטרוני יכול להיות רק לוציפר הכדורים האלה של בוש 322אנגלו אמריקנים הנאורים הפרושים יש נתן לוציפר עצמו כוח ושליטה על כל האנושות!.. זה למהלהאשים אותםישראל להיות התפוררה בפעם השלישית ברציפות!

رسالة مفتوحة إلى البابا فرانشيسكو البابا، والبابا بينيديكت السادس عشر! [322] حول "جورج بوش الشيطان جمعية البحث العلمي الهولندية" الكيان هو الله! بوش http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/24/c1dbe4c0a9e6b1a782da52092a5a0a15.jpg كبار] 1. ونحن نعلم أن، أنه ينبغي أن يكون سيد العالم، جنبا إلى جنب، مع روتشيلد [في الواقع، إذا كان هناك واحد فقط البنك الدولي، وواحد صندوق النقد الدولي، ثم، هناك أيضا قوة فريدة من نوعها يسمى النظام العالمي الجديد، هدفها لم يعد سلطة مطلقة، بل هو تدمير كل الوطنية، وأي هوية دينية من كل تحقيق متجانسة مزيج عبيد للبشرية جمعاء، واحد فقط من قطيع من الأغنام أي، الحصول على السلطة والسيطرة على انيمي ستانى الأخ الكبير! 2. ثم الكيان الأخ الذي تكلم فيلتروني يمكن فقط إبليس هذه الكرات لبوش 322 والانجلو أمريكيين "المتنورين الفريسيين" قد أعطى لإبليس نفسه السلطة والسيطرة على البشرية كلها!... وهذا السبب، إلقاء اللوم عليهم، سوف تفكك إسرائيل للمرة الثالثة في صف!

OFFENER Brief an den Papst Papst FRANCESCO und Papst Benedikt XVI.! [322] über George Bush SATAN NWO die Entität ist Gott! Bush senior http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/24/c1dbe4c0a9e6b1a782da52092a5a0a15.jpg] 1. Wir wissendass erder Meister der Weltmit Rothschild sein sollte [in der Tatwenn es einen nur die Weltbank und eine einzelne IWFdann gibt es auch eine einzigartige Kraft genannt die neue Weltordnungderen Ziel ist nicht mehr eine absolute Machtsondern zerstört nationalen und jeder irgendeine religiöse Identität eine homogene zu erreichen Amalgam von Sklaven für die gesamte Menschheitnur eine Herde von Schafen d.h. erhalten macht und Kontrolle über den Anime Satana ist Big Brother! 2. dann die Entität Big Brother von dem Veltroni sprach kann nur sein Lucifer Diese Bälle von Bush 322 und Anglo-Amerikaner die Pharisäer Illuminati Lucifer selbst gegeben haben macht und Kontrolle alle Menschheit!... Das ist warumum es ihnen verdenkenIsrael zum dritten Mal aufgelöst werden wird in einer Zeile!

CARTA abierta al Papa Papa FRANCESCO y el Papa Benedicto XVI. [322] sobre George Bush Satán NWO la entidad es Dios! Bush senior http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/24/c1dbe4c0a9e6b1a782da52092a5a0a15.jpg] 1. Sabemos que él debe ser el amo del mundodesde el principiocon Rothschild [de hechosi hay uno sólo el Banco Mundial y una sola FMIentoncestambién hay un poder único llamado el nuevo orden mundialcuyo objetivo ya no es un poder absolutoperoestá destruyendo cada nacional ycada uno cualquier identidad religiosa para lograr un homogéneo amalgama de esclavos para toda la humanidadsólo un rebaño de ovejas es decirconseguir poder y control sobre el anime Satana es hermano mayor! 2. entonces la entidad gran hermano de la que hablaba de Veltroni sólo puede ser Lucifer estas bolas de Bush 322 y anglo americanos los fariseos Illuminati han dado a Lucifer en persona poder y control en toda la humanidad!... Eso es por quépara culparlosIsrael será ser desintegrado por tercera vez en una fila!

Lettre ouverte au pape FRANCESCO de pape et le pape Benoît XVI! [322] sur George Bush SATAN NWO l'entité est Dieu! Bush senior http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/24/c1dbe4c0a9e6b1a782da52092a5a0a15.jpg] 1. Nous savons qu'il devrait être le maître du mondeau longavec Rothschild [en faitsi il y a un seulement la Banque mondiale et un seul FMIpuisil y a aussi un pouvoir unique appelé le nouvel ordre mondialdont l'objectif n'est plusun pouvoir absolumaisdétruit chaque national etchaque n'importe quelle identité religieuse pour réaliser un homogène amalgame d'esclaves pour toute l'humanitéqu'un troupeau de moutons c'est-à-direobtenir puissance et maîtrise de l'anime Satana est grand frère! 2. puis l'entité big brother dont parlait de Veltroni ne peut être Lucifer ces boules de Bush 322 et anglo américains les pharisiens Illuminati ont donné à Lucifer lui-même puissance et contrôle sur toute l'humanité!... C'est pourquoiafin de les blâmerIsraël va être désintégrée pour la troisième fois de suite!

Открытое письмо к Папе РИМСКОМУ Папа ФРАНЧЕСКО и папа римский Бенедикт XVI! [322] о Джордж Буш сатана НВО сущность является Бог! Буш старший http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/24/c1dbe4c0a9e6b1a782da52092a5a0a15.jpg] 1. Мы знаемчто он должен быть хозяином миравместес Ротшильдом [в самом делеесли есть один только Всемирный банк и единый МВФтоесть также Уникальная сила называется новый мировой порядокцель которого больше не является абсолютной властиноразрушает каждой национальной и каждый любой религиозной идентичности для достижения однородной амальгама рабов для всего человечестватолько одно стадо овец то естьполучить власть и контроль над аниме сатане — большой брат! 2. Затем сущности большой брат о котором говорил Вельтрони может быть только Люцифер эти шарики Буша 322 и англо американцев фарисеи иллюминатов у дал сам Люцифер власть и контроль на все человечество!... Вот почемучтобы обвинить ихИзраиль будет распался в третий раз в ряд!

OPEN LETTER To The POPE Pope FRANCESCOAnd Pope Benedict XVI! [322] about George Bush SATAN NWO the entity is GOD! Bush senior http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/24/c1dbe4c0a9e6b1a782da52092a5a0a15.jpg] 1. we know thathe should be the master of the worldalongwith Rothschild [in factif there is one only the World Bankand a single Imfthenthere is also a unique power called the new world orderwhose objective is no longeran absolute powerbutis destroying each nationalandeach any religious identity to achieve a homogeneous amalgam of slaves for all mankindonly one flock of sheep i.e.get power and control over the anime Satana is big brother! 2. Then the entity big brother of which Veltroni spoke can only be Lucifer these balls of Bush 322 and anglo Americans the Pharisees Illuminati have gave to Lucifer himself power and control on all mankind!.. that's whyto blame themIsrael will be disintegrated for the third time in a row!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 2 secondi fa
Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN LETTER AL SANTO PADRE Papa FRANCESCOE Papa BENEDETTO XVI! ] circa [ 322 George Bush SATANA NWO L'ENTITà è DIO! Bush senior http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/24/c1dbe4c0a9e6b1a782da52092a5a0a15.jpg ] 1.noi sappiamo che lui dovrebbe essere il padrone del mondoinsieme a Rothschild [ infattise esite una sola banca mondialeed un solo Fondo Monetariopoiesiste anche un unico potere chiamato Nuovo Ordine Mondialeil cui obiettivo non è più il potere assolutomaè distruggere ogni identità nazionale e religiosa per realizzare una amalgama omogenea di schiavi per tutto il genere umanoun solo branco di pecore cioèottenere il potere ed il controllo sulle anime il grande fratello! 2. Quindi la ENTITà il grande fratello di cui ha parlato Veltroni può essere soltanto Lucifero questi coglioni dei Bush 322 e dei farisei anglo americani hanno dato a Lucifero in persona il potere ed il controllo su tutto il genere umano!.. ecco perchéper colpa loroIsraele andrà disintegrato per la terza volta consecutiva!

LA STRADA DI Netanyahu NON è SBAGLIATA.. è SOLTANTO INCOMPLETA! IL PROBLEMA DI Benyamin Netanyahu è CHElui non può salvare Isreale dall'OlocaustoperchéLUI NON è IL RE DI ISRAELE PER CARBONIZZARE IN DUE ORE TUTTA LA LEGA ARABA E DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI IN SIRIAcome io potrei fare.. per salvare il genere umano e 5miliardi di personedalla terza guerra mondiale nucleare IMMINENTE che porterebbe l'Europa a diventare un califfato islamico!
l'unico problema dei musulmani è UNO SOLTANTOè quello che sono i peggiori nazisti della shariah del genere umano CON CUI NESSUNO PUò VIVERE!
e questo mi fa piangere il cuore perchéin se stessi? i musulmani sono delle persone splendide!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/24/liebermanapproccio-netanyahu-ha-fallito_87d41328-4eae-4c0a-971a-5d9e1e084b1b.html

quando noi diciamo chela Bibbia non è un libro da leggereMAè UNA PERSONA DA SPOGLIARE.. NOI NON STIAMO DICENDO QUALCOSA DI SESSUALE perchéDio è puro Spirito Santomastiamo dicendo qualcosa di teologico cioèla Bibbia è una PERSONAè il VERBO fatto carme nel seno di Maria Immacolata Concezionenoiquindi diciamo cheDio è un amore chedeve essere fattocioèche tu devi farci l'amore con Dio! ]
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALECHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al SaudArabia Saudita Abdullah! Come? io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi! quando apriamoil concilio ecumenico arabo della Meccainsieme al vostro Mahdì lorenzoAllah? questo è chiaro "seil tuo Islam non è un satanista? TU SEI OBBLIGATO A CHIAMARMI!"
AIUTATE QUESTO PASTORE IN UGANDA! https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
amico prete "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perchéio mi devo difendere da qualcunoCHE è PROPRIO il mio Vescovochelui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla "Prontosono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede tra il 2004 e il 2013 per pedofilia! 3420 Denunce ricevute dalla Congregazione per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati a vivere il resto della vita in penitenza e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO LA LEGGE NATURALE E CONTRO LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO)NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voiin Vaticano voi avete violatoe voi avete costretto a violare i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO èCHETU NON HAI UN SOLO MOTIVO TEOLOGICO SACRAMENTALE E STORICO PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATOper avere ottenuto oggi1milione di Presbiteri in menoe per avere dato le Chiese ai Musulamniche sono i peggiori assassini di martiri cristiani i peggiori nazisti assassini seriali shariah della storia del Genere umano "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti! ]
22 dicembre 2014Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia. " mentreCon l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%mentre le importazioni dall'UE sono scese al 10%. Tuttaviasono rimasto un po' sorpreso cheil commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russiail Pil Usa vola a +5% MENTRELA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA NEL GIRO DI POCHI SECONDIper il PASSAGGIO DALLALIRA ALL'EURONOI ABBIAMO PERSO IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTOINFATTI MENTRE IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di 1200 LIREOGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI sistema massonico Fmi SpaDRAGHILETTAECC..! [ NetanyahuOnu legittima terrorismo ] tutti colorochelegittimano in qualche modola shariahdiffondonoancheil terrorismo ed il nazismo islamico nel mondola distruzione dei ditti umani! è ROTHSCHILD CHEha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi
dal gruppo di discussione "satanisti sono froci"
Manuela dice " LA TELEVISIONE CON I FILM LA MUSICA CON I SUOI IDOLI HA DISTRUTTO TUTTO DAL 60 IN POI. io NON GUARDO PIU`LA TELEVISIONE ED ORAMI SENTO UNA DONNA LIBERA. DIETRO A TUTTO QUESTO CERTAMENTE C E`SATANA. GUARDA LA MODA FEMMINILE LE (STAR)SONO MEZZE NUDE E IN STRaDA CHE COSA VEDIAMO? PROPONIAMO IL BELLO IL BUONO L'ARTE E LA CULTURALOTTIAMO CONTRO QUESTO SISTEMA SATANICO CON LE ARMI DEL BELLORIPROPONIAMO I VALORIE SONO CERTA CHE L UOMO TORNERA`A DIO... BUON NATALE ] TU puoi chiamare persone in questa conversazione!

Il nome della conversazione è i satanisti sono froci 12
Una triste constatazione.
Testimonianza shock di Padre Gabriele Amorth "Siamo rimasti in pochi!" www.stellamatutina.eu
impressionante!!! manoi siamo l'esercito del Signore JHWH onnipotente.. il Corpo di Cristo si deve svegliare!
===============================
AIUTATE QUESTO PASTORE IN UGANDA! https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
Lodate il Signore mio Diomio caro amico,vi ringrazio molto per l'amiciziache Dio benedica il vostro buon cuore vi considero tanto una benedizione per incontrare un meraviglioso servo di Dio come voi e prego per la comunione beata.
Il mio sito pagina ministero. //www.facebook.com/AriseandShineChristianCenter,
https://www.facebook.com/kitebilightsecschool https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
https://www.facebook.com/AriseFoundationUganda

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni