BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

domenica 10 luglio 2016

territoriale della UCRAINA

You are dhimmi in sharia law ] [ l'aspetto giuridico è prevalente! la NATO non è un organismo politico, ma è una struttura militare: se, ha detto che: riconosce la integrità territoriale della UCRAINA, poi, la guerra mondiale contro la RUSSIA è soltanto un evento temporale! chi ha dato alla NATO l'ordine di dichiarare guerra alla RUSSIA? soltanto il fariseo Rothschild potrebbe dare un ordine del genere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/09/nato-sostiene-integrita-territorio-kiev_b2c212c8-57cc-415b-9e38-896229350562.html

mecca kaaba ] dai loro genocidi voi li riconoscerete!

my ISRAEL ] in questo è consistito il VERO amore di Dio per noi, mentre, noi eravamo: cattivi crudeli e ribelli, lui in CRISTO di Betlemme: è morto sulla Croce per amore di noi! perché noi avessimo la vita eterna per lui! Rom 5,8 [ Quindi Cristo morì per noi lasciandoci un esempio d'amore! ] certo avrebbe potuto negare se stesso, e salvare la sua vita: in ogni momento, ma, non rinnegò mai, il suo amore per noi! [ CHE GENOCIDIO TU TI PUOI ASPETTARE: PRIMA O POI, DA DEGLI ADORATORI DI UNA VAGINA DI ARGENTO IN MECCA KAABA? SONO tutti gli ASSASSINI CHE SPIANO, il loro MOMENTO OPPORTUNO, PER POTERTI PUGNALARE ALLE SPALLE NEL CUORE DELLA NOTTE! PERCHÉ Loro sono i figli delle TENEBRE, il Fariseo li ha CREATI!

http://kingxkingdom.blogspot.com/2016/07/una-troia-di-nome-allah.html
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

my ISRAEL ] IRAN E SAUDI ARABIA sono due bastardi: tutti i figli di una troia di nome Allah, infatti a loro dispiace, quando pensano di dover diventare la vittima del razzismo di uno contro l'altro... ma, non pensano mai ai cristiani che hanno sterminato dal giorno maledetto del loro maledetto Profeta ad oggi!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ ROTHSCHILD È SATANA ] il GENERE UMANO è una sola FAMIGLIA, e tu da chi FRATELLO, TU ti vuoi separare? Se c'è una ideologia che soffocare la tua identità, ed islamici pakistani e Induisti indù, loro hanno questo demonio religioso, entrambi poi, è chiaro che ti vorrai separare, proprio come è avvenuto in Donbass! PERCHÉ SE NON TI SEPARI TI ESTINGUERAI! [ Kashmir, esercito India spara, 10 morti, Decine di migliaia a funerale leader separatista ucciso ieri ] allora il vero problema è quello di sviluppare una cultura metafisica della fratellanza universale che io sto per introdurre nel Regno di ISRAELE e Palestina, perché odiarci tra di noi può fare l'interesse soltanto di tre persone nel mondo: 1. SATANA, 2. BUSH, 3 SALMAN, http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/09/kashmir-esercito-india-spara-10-morti_cb96fe05-4971-4bf9-9999-cecceb048a42.html

CINA: gli USA dicono: "voglio tutto io" e questo rende la guerra mondiale inevitabile: [ FOTTITI FARISEO POLIFEMO CANNIBALE ROTHSCHILD: "SE TU VUOI IL MIO GENERE UMANO? VIENITELO A PRENDERE! " Pechino all’attacco delle Paracels: al via manovre militari “con missili reali”CINA: gli USA dicono: "voglio tutto io" e questo rende la guerra mondiale inevitabile.. io combatterò per i cinesi! Pechino all’attacco delle Paracels: al via manovre militari “con missili reali” https://www.youtube.com/channel/UCY5niXAFoH3WKwH9eg7CTFA/DISCUSSION OK! I AM MESSIAH AND MAHDÌ: in KINGDOM PALESTINE ISRAEL, AND YOU? ALWAIS I AM ON https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

    You are dhimmi in sharia law ] [ certo dispiace, per quelli che, per loro sfortuna sono morti, se i vivi, si consolano così facilmente: con il signoraggio bancario che regime massonico: hanno rubato ai popoli schiavizzati!! se, il popolo tedesco non fosse stato portato alla disperazione e all'anarchia, dagli usurai FARISEI? poi, non sarebbe mai sorto il Nazismo con tutte le sue conseguenze.. conseguenze pianificate e progettate dalla KABBALAH magia nera! e se qualcuno pensa di andare in PARADISO ignorando questo satanismo dei FARISEI? ok! lui è un illuso!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/02/e-morto-il-nobel-eli-wiesel_c677dd33-d51f-4601-a0a2-05b9041bfcec.html

quindi pretendono gli accordi di MINSK ( che Kiev non rispetta), li pretendono dalla Russia, che non è parte del conflitto! INTERESSANTE! Vertice NATO, USA e Paesi leader UE concordano condizioni revoca sanzioni contro Russia http://sptnkne.ws/bDtg  ... I 5 Paesi leader membri della NATO hanno concordato al vertice dell'Alleanza Atlantica di Varsavia che le sanzioni contro la Russia saranno cancellate a condizione che Mosca adempi a tutti gli obblighi relativi agli accordi di Minsk sul Donbass. Lo ha annunciato sabato il rappresentante della delegazione degli Stati Uniti a margine dell'incontro del presidente Obama con i leader dei Paesi membri della NATO — Germania, Francia, Italia e Gran Bretagna. A margine del vertice era previsto un incontro sulla crisi ucraina tra i Paesi del G5 più l'Ucraina; nell'incontro hanno preso parte il presidente statunitense Barack Obama e il cancelliere tedesco Angela Merkel, oltre al presidente francese Francois Hollande, al primo ministro britannico David Cameron e al capo del governo italiano Matteo Renzi.
"I leader hanno riaffermato la posizione in base a cui le sanzioni saranno revocate solo quando la Russia implementerà gli accordi di Minsk", — la "Reuters" riporta la dichiarazione del rappresentante della delegazione americana. Kiev, gli Stati Uniti e la UE hanno più volte accusato Mosca di interferire negli affari interni dell'Ucraina. La Russia respinge le accuse e definisce questa tesi inaccettabile. Tuttavia la Russia ha più volte sottolineato di non essere coinvolta nel conflitto interno ucraino e di essere interessata al fatto che l'Ucraina superi la crisi politica ed economica. Come osservato dal ministero degli Esteri russo, Mosca non è oggetto degli accordi di Minsk sull'Ucraina e può esercitare solo pressioni sulle parti in conflitto. Come dichiarato dal presidente Vladimir Putin, è ridicolo aspettarsi dalla Russia l'implementazione degli accordi Minsk dal momento che le decisioni chiave sono nelle mani delle autorità ucraine.
Il vertice NATO si è svolto in 2 giorni a partire dall'8 luglio nella capitale polacca.
I membri dell'Alleanza Atlantica hanno concordato il dispiegamento di 4 battaglioni in Lettonia, Lituania, Estonia e Polonia, il lancio del sistema europeo di difesa missilistica e la presenza multinazionale nella regione del Mar Nero. Allo stesso tempo la Russia ha ripetutamente sottolineato che l'accumulo di forze NATO a ridosso dei propri confini richiede una risposta da Mosca. In particolare lo scorso maggio il ministro della Difesa russo Sergey Shoigu ha annunciato la creazione di 3 nuove divisioni: 2 nel distretto militare occidentale e 1 in quello meridionale.


You are dhimmi in sharia law ] [ quindi pretendono gli accordi di MINSK ( che Kiev non rispetta), li pretendono dalla Russia, che non è parte del conflitto! INTERESSANTE GUERRA MONDIALE NUCLEARE! [ Mosca non è oggetto degli accordi di Minsk sull'Ucraina e può esercitare solo pressioni sulle parti in conflitto. Come dichiarato dal presidente Vladimir Putin, è ridicolo aspettarsi dalla Russia l'implementazione degli accordi Minsk dal momento che le decisioni chiave sono nelle mani delle autorità ucraine.] l'aspetto giuridico è prevalente! la NATO non è un organismo politico, ma è una struttura militare: se, ha detto che: riconosce la integrità territoriale della UCRAINA, poi, la guerra mondiale contro la RUSSIA è soltanto un evento temporale! chi ha dato alla NATO l'ordine di dichiarare guerra alla RUSSIA? soltanto il fariseo Rothschild potrebbe dare un ordine del genere! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/08/firmato-accordo-cooperazione-ue-nato_9ffeacdc-45b3-413a-b41b-78bbd4922f07.html

You are dhimmi in sharia law ] [ my ISRAEL ] A mecca kaaba? dai loro genocidi voi li riconoscerete! [ #IRAN e #SAUDI ARABIA sono due bastardi: tutti i figli di una troia di nome Allah, infatti a loro dispiace, quando pensano di dover diventare la vittima del razzismo di uno contro l'altro... ma, non pensano mai ai cristiani che hanno sterminato dal giorno maledetto del loro maledetto Profeta ad oggi! ] ] * [ [ MA, CHE GENOCIDIO TU TI PUOI ASPETTARE: PRIMA O POI, DA DEGLI ADORATORI DI UNA VAGINA DI ARGENTO IN MECCA KAABA? SONO tutti gli ASSASSINI CHE SPIANO, il loro MOMENTO OPPORTUNO, PER POTERTI PUGNALARE ALLE SPALLE NEL CUORE DELLA NOTTE! PERCHÉ Loro sono i figli delle TENEBRE, il Fariseo li ha CREATI!
TUTTAVIA, in questo è consistito il VERO amore di Dio per noi, mentre, noi eravamo: cattivi crudeli e ribelli, lui in CRISTO di Betlemme: è morto sulla Croce per amore di noi! perché noi avessimo la vita eterna per lui! Rom 5,8 [ Quindi Cristo morì per noi lasciandoci un esempio d'amore! ] certo avrebbe potuto negare se stesso, e salvare la sua vita: in ogni momento, ma, non rinnegò mai, il suo amore per noi!
my ISRAEL ] IRAN E SAUDI ARABIA sono due bastardi: tutti i figli di una troia di nome Allah, infatti a loro dispiace, quando pensano di dover diventare la vittima del razzismo di uno contro l'altro... ma, non pensano mai ai cristiani che hanno sterminato dal giorno maledetto del loro maledetto Profeta ad oggi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/10/ministro-esteri-cairo-in-israele_4f8ba57f-9154-4bb2-8d0c-902e5819fa67.html

==============


You are dhimmi in sharia law
I massoni Zapatero pedofilia bestialismo? loro sono troppo corrotti.. quindi, voi dovete far salire di livello il vostro personale GENER Sodoma Darwin: e farli diventare tutti diventare i "sacerdoti di Satana della CIA" perché, loro hanno un bidone di acido solforico dove poter andare a disubbidire! ... infatti, adesso è con il cazzo che potrete trovare cristiani onesti, e non perché non esistono ma, perché li avete esiliati ai livelli più bassi della società!
  28 giugno 2016 14:34
Tu sei un dhimmi in Sharia Law
SPAGNA! non ho seguito più la TUA vicenda: i Gay Sodoma Darwin ideologia dogmatica GENDER, loro sono riusciti a fare andare in galera quel Cardinale, che, ha fatto il reato di credere nella Bibbia?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/28/spagna-14-arresti-per-tav-a-barcellona_e73b42ec-f8b8-44db-ba87-c9439132e1c3.html


Sami Blue · Istituto Aleandri
Renzi vuole far credere che l'Italia conta veramente qualcosa in europa...
 28 giugno 2016 15:27
You are dhimmi in sharia law
nessuno conta un cazzo in questa Europa di Rothschild NATO e Bildenberg! NOI CI DOBBIAMO PREPARARE PER LA ESTINZIONE!
 28 giugno 2016 21:48
Tu sei un dhimmi in Sharia Law
GIÀ SPERIAMO che gli SGOZZATORI ALLAH AKBAR: morte SHARIA a tutti gli infedeli: schiavi dhimmi, ci possano salvare dai Satana Massoni Farisei SpA FMI BM NWO! ... anche perché i maomettani pagano a Rothschild il Signoraggio bancario vendendo la nostra pelle!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/28/tusk-vertice-straordinario-a-settembre_c5497a3e-8512-4f0c-8a29-df463ee05459.html


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Sanzioni antirusse prolungate, le parole di Renzi aria fritta ] questa è la verità la UE SPA FMI USA NATO regime bildenberg, odio verso iSraele, GENDER Bestialismo sono una sola congiura MASSONICA di distruzione del genere umano!
Eurodeputato svela ipocrisia di Paesi filorussi: “responsabili sanzioni UE contro Russia”
I politici europei conducono una politica ipocrita nei confronti della Russia sulla questione delle sanzioni: non pianificavano nessuna discussione sulla necessità di tali misure, ha dichiarato a RIA Novosti l'eurodeputato del movimento euroscettico “Greci Indipendenti” Notis Marias. "Personalmente sono contrario alle sanzioni, in quanto ritengo che provochino risultati disastrosi per l'economia", — ha dichiarato l'eurodeputato.
Il 1° luglio la UE ha ufficialmente prolungato le sanzioni economiche contro la Russia fino al 31° gennaio 2017. Prima di questa decisione alcuni Paesi, come la Grecia e l'Italia, avevano fatto sapere di essere contrari al rinnovo automatico delle sanzioni e di voler chiedere la discussione di queste misure.
"Il fatto che diversi Paesi abbiano affermato di preferire la discussione è ipocrita, una finzione: vogliono solo evitare di assumersi le loro responsabilità," — ha detto Marias.
"Le sanzioni contro la Russia vengono adottate solo all'unanimità. Tutti i Paesi hanno concordato la loro proroga. La Grecia avrebbe potuto avvalersi del diritto di veto, in questo caso non sarebbe stata adottata questa decisione. Lo stesso discorso vale anche per l'Italia", — ha detto.
Secondo il politico, è stato scelto il processo di approvazione scritta per l'estensione delle sanzioni, per evitare la discussione.
"E' colpa dei Paesi che dicono di opporsi alle sanzioni. Avrebbero potuto impiantarsi e sostenere la discussione in dettaglio. La questione è stata discussa dal Comitato dei rappresentanti permanenti dei Paesi UE (COREPER), dopodichè dai ministri degli Esteri. I Paesi che hanno detto di non volere le sanzioni contro la Russia, avevano l'opportunità di porre il veto e bloccare il processo. Pertanto tutti i Paesi hanno una responsabilità condivisa per questa politica inaccettabile nei confronti della Russia, legata alla logica della guerra fredda peculiare della NATO", — ha rilevato l'eurodeputato.
Secondo lui, questa politica antirussa viene perseguita da tutti i Paesi europei. Marias è sicuro che Roma e Atene non avevano intenzione di opporsi. "Quello che dicono ora è una presa in giro. L'Italia, la Grecia avevano intenzione di votare a favore delle sanzioni sin dall'inizio," — ha dichiarato l'eurodeputato. "Se ci fossero state divergenze nel COREPER, le sanzioni non sarebbero passate. Se anche un solo rappresentante non vota, non passa nulla. Tutte le decisioni vengono prese all'unanimità," — ha ribadito Marias.

==============
15:31 10.07.2016 0293
Germania, socialdemocratici contrari ai piani NATO in Europa orientale
Il Partito Socialdemocratico di Germania (SPD) non supporta il dislocamento in Europa orientale del sistema di difesa missilistica della NATO, in quanto lo giudica come preludio ad una nuova corsa alle armi. Lo ha dichiarato il capogruppo del partito al Bundestag Rolf Mützenich in un'intervista al giornale “Frankfurter Rundschau”.
Lanciamissili Pariot USA in Polonia
14:50 10.07.2016 0716
“La Russia non userà mai per prima il suo potenziale missilistico nucleare”
La Russia non userà mai per prima le sue forze missilistiche nucleari, ha dichiarato ai giornalisti il presidente della commissione Difesa della Duma Vladimir Komoedov.
Migranti
14:09 10.07.20166256
Facebook censura scrittore tedesco per critiche a politica migratoria UE
L'amministrazione di Facebook ha bloccato temporaneamente la pagina dello scrittore e giornalista tedesco Udo Ulfkotte, che aveva inviato un post sul suo nuovo libro che biasima la politica di immigrazione delle autorità dell'Unione Europea, riporta “Russia Today” (RT).
Barack Obama
13:26 10.07.20164209
Obama: USA resteranno partner e amici di UE e UK, sì alla globalizzazione
Gli Stati Uniti restano amici e partner nel Regno Unito e dell'Unione Europea nonostante la Brexit, ha dichiarato il presidente Barack Obama.
Yelena Isinbayeva
12:47 10.07.20163342
IAAF nega le Olimpiadi di Rio alla Isinbayeva ed altri atleti russi
L'Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica (IAAF) ha respinto quasi tutte le istanze degli atleti russi per poter partecipare ai Giochi Olimpici di Rio e agli altri eventi internazionali, compresa quella della campionessa di salto con l'asta Yelena Isinbayeva.
========
 10.07.2016
Donbass, Donetsk segnala feriti e distruzione case per bombardamenti di Kiev
Quattro civili sono rimasti feriti, mentre 80 case sono state danneggiate o distrutte nei bombardamenti di Gorlovka e Donetsk dell'ultimo giorno, ha riferito il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin.
Vertice NATO a Varsavia
  10.07.2016
Il “New York Times” boccia il vertice NATO di Varsavia
Il vertice della NATO a Varsavia ha mostrato crepe nell'unità dei Paesi dell'Alleanza Atlantica quando di tratta di seguire la volontà di Washington relativamente alla linea dura contro la Russia, scrive il “New York Times”.
=============

You are dhimmi in sharia law ] [ hanno sparato ad una pesona pacifica legata alla sua cintura di sicurezza.. poi, questo delitto contro il popolo come può essere chiamato? cosa di governo di polizia, e di guerra civile, il Governo Ombra massonico e finanziario, vuole ottenere in USA. WASHINGTON, 10 LUG - Sono circa un centinaio le persone arrestate nella notte nelle manifestazioni di protesta a St Paul, Minnesota, per la morte di Philando Castile, la cui uccisione in auto da parte di un agente durante un controllo e' stata diffusa in diretta sulle reti sociali dalla fidanzata che gli sedeva accanto. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/10/dallas100-attivisti-arrestati-a-s.-paul_94c69a3b-776c-41f7-97f2-921ea6b4664c.html

===========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Quindi, il presidente Usa incontrerà una serie di leader politici spagnoli: CERTAMENTE Obama GENDER SATANA DARWIN a Sodoma, andrà a Trovare il suo ZAPATERO Bestialismo, con il loro Harem canino!
Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Se il Re Felipe, non è anche lui un Massone traditore, ma, è una persona per bene, lui ovrebbe dire ad OBAMA; che il vertice della NATO, concentratosi sulla difesa degli ex membri del Patto di Varsavia dalla minaccia russa, è soltanto un teatro dell'assurdo, che, non ha nulla a che vedere con l'idea di sicurezza collettiva, come scrive, anche, la rivista statunitense “The National Interest”. Ora, il suo ruolo chiave, è quello di assicurare agli Stati Uniti la possibilità di gestire la sicurezza europea (leggi mandare gli EUROPEI al massacro). Tutti gli altri obiettivi e compiti, compresi quelli discussi al vertice di Varsavia, non sono altro che una farsa per allontanare l'attenzione da questa realtà: il dominio MASSONICO USUROCRATICO e Demoniaco: regime Rothschild bildenbeg, degli USA in EUROPA.. obiettiv dei farisei SpA FMI BM NWO è la conquista del mondo, 2. riduzione in schiavitù di tutto il genere umano, 3. sollevare la religione di satana definitivamente!

  OBAMA ha detto: "io non sono un presidente di guerra ] questo demonio con un colpo di spugna ha cancellato 2000 anni di cristianesimo in Siria ed Iraq

my ISRAEL continuano a bloccarmi su google+ è la sesta volta che mi bloccano



Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Se il Re Felipe, non è anche lui un Massone traditore, ma, è una persona per bene, lui dovrebbe dire ad OBAMA; che il vertice della NATO, concentratosi sulla difesa degli ex membri del Patto di Varsavia dalla minaccia russa, è soltanto un teatro dell'assurdo, che, non ha nulla a che vedere con l'idea di sicurezza collettiva, come scrive, anche, la rivista statunitense “The National Interest”. Ora, il suo ruolo chiave, è quello di assicurare agli Stati Uniti la possibilità di gestire la sicurezza europea (leggi mandare gli EUROPEI al massacro). Tutti gli altri obiettivi e compiti, compresi quelli discussi al vertice di Varsavia, non sono altro che una farsa per allontanare l'attenzione da questa realtà: il dominio MASSONICO USUROCRATICO e Demoniaco: regime Rothschild Bildenberg, degli USA in EUROPA.. obiettivo dei farisei SpA FMI BM NWO è la conquista del mondo, 2. riduzione in schiavitù di tutto il genere umano, 3. sollevare la religione di satana definitivamente!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/10/obama-a-madrid-incontro-con-re-felipe_98b948e5-71b9-4704-8585-689353db227d.html

 Obama, con austerità frustrazione in Ue ] ma è proprio, tutta colpa dei suoi padroni i SpA Farisei massoni NWO FED BCE SpA la usura mondiale, che tanta povertà e disperazione si è abbattuta sul mondo se, 1% della popolazione, ha il 70% della ricchezza complessiva mondiale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/10/obama-con-austerita-frustrazione-in-ue_78713d9e-7c0f-4c97-bd02-1d5b39249a23.html


You are dhimmi in sharia law ] [ Italicum: Di Maio, dibattito allucinante, Governo Renzi pilotato da potentati economici. potentati economici? ma Di MAIO non è quello che si è fatto già il tour Bildenberg trilaterale? ricordo male? SE VUOLE ESSERE CREDIBILE, llui INIZI A PARLARE DI SIGNORAGGIO BANCARIO, aLTRIMENTI, SARÀ UN ALTRO RENZI CHIACCHiERONE, CHE PRENDE PER I FONDELLI GLI ITALIANI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/07/09/italicum-di-maio-dibattito-allucinante_4d88f406-2b98-41c2-abef-ecf5be5c854b.html
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 Rothschild hell

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ M5s, se al governo riconosciamo Palestina, Di Maio, quello che diciamo facciamo ] quindi, 1. deve trovare anche una Patria per tutti gli ebrei del mondo! e deve, 2. recuperare la nostra sovranità monetaria costituzionale, che i massoni hanno dato a Rothschild! 3. risolvere il problema della laicità e dei diritti umani in tutta la LEGA ARABA.  http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/07/09/m5sse-al-governo-riconosciamo-palestina_5f523900-03f8-423b-ba11-aac9e55aea16.html
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 Rothschild hell

You are dhimmi in sharia law ]  [ QUESTO È VERAMENTE un articolo devastante, perché mette il luce, chiaramente, quali sono i veri motivi finanziari, che rendono inevitabile la guerra mondiale, e perché, vogliono scatenare, ingiustamente, una guerra iniqua contro una RUSSIA completamente innocente! Senza una macelleria di guerra mondiale, il sistema monetario non potrebbe più ripartire! 10 LUG - "Monte dei Paschi di Siena, la banca più antica del mondo, potrebbe scatenare una nuova crisi finanziaria globale trascinandosi dietro non solo le altre banche italiane, ma anche colossi esteri come Deutsche Bank". Lo sostiene un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo e firmato "M5s Parlamento". Dopo aver ricordato i crolli in Borsa della scorsa settimana dell'istituto senese, il post osserva: "Da una parte il governo italiano e l'Unione Europea stanno cercando un'altra soluzione per comprare tempo e rinviare il crack del nostro sistema creditizio, dall'altra continuano a praticare politiche di austerità che fanno aumentare le sofferenze bancarie strozzando famiglie e imprese. La creazione di un altro fondo Atlante per comprare una parte dei crediti in sofferenza di Mps non risolverà il problema, ma farà respirare le borse per qualche mese prima di un nuovo tracollo. Più passa il tempo, più il crack sarà devastante". http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/07/10/mps-m5s-puo-scatenare-crisi-globale_b514b264-d18a-4a71-9ea6-60d8cce42076.html
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 Rothschild hell

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ TUTTI possono sbagliare, ed Israele ha fatto male a: 1. lasciarsi condizionare dalla perversione ideologica dei 5stelle: 2. a tentare di proteggere la vita di coloro che sputano sul sangue dei martiri cristiani, e tutelano; il più spietato nazismo sharia della storia del genere umano! Stanno investendo sul terrorismo, seminano vento e raccoglieranno tempesta allah akbar, perché ISLAM sharia è terrorismo! tutta la LEGA ARABA sorge su migliaia di genocidi dei popoli cristiani precedenti, e sono la negazione dei più elementari diritti umani!   http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/07/10/israele-no-ingressi-gaza-per-sicurezza_6eded251-77f0-4f01-9b2b-bb59bd4c61f0.html COME FAUTORI DELLA SHARIA E FAUTORI DEL MATRIMONIO BESTIAALISMO TRA UOMINI E ANIMALI, FERVENTI PROPOSITORI DELLA IDEOLOGIA GENDER I 5STELLE SI SONO INIBITI L'ELETTORATO MODERATO!
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 Rothschild hell

You are dhimmi in sharia law ] QUESTA È UNA CONGIURA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! INTERNET È TUTTA UNA TRUFFA, UNA MANIPOLAZIONE DELLA CIA, UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO ISRAELE! ] [ qui, i commenti sono presenti da 20 ore fa, e la mia scheda ANSA porta: 10 luglio 2016 ore 13:11, [[ mentre in ultima ora politica la notizia è stata data alle 12,15 ]] ma, io fino alle 14, 00 sono stato in rete e non ho notato nulla, ed ora sono 16,20, il NWO mi ha nascosto questa notizia per 20 ore, quì sono già stati fatti 54 commenti [ M5s: 'Israele vieta visita a Gaza, cattivo segnale per la pace'http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/07/09/mo-m5s-se-noi-al-governo-riconosceremo-stato-palestina-_d2242baf-f685-40d0-b60a-b1af4deadd6e.html

You are dhimmi in sharia law la stampa si comporta come il terrorismo! Questo non deve avvenire in una società civile! ed evidente noi non siamo civili, siamo una società massonica tiranneggiata d usurai farisei Spa NWO FED BCE FMI http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/10/gb-cliff-richard-querela-polizia-e-bbc_318a537d-15d7-47b9-a280-9da287f7503a.html
Rispondi    
 Lorenzojhwh Unius REI

You are dhimmi in sharia law [ #CIA ] smettila con questo tuo crudele spettacolo hollywood! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/10/figlio-bin-laden-vendetta-contro-usa_75d437b9-b799-4cae-bb91-c661b8cb65b0.html
Rispondi    
 Lorenzojhwh Unius REI

You are dhimmi in sharia law Mario Bianchi · Lavora presso Accalappiacani ] come si chiama la tua sub agenzia CIA? c'è una paghetta anche per me? [ getta la maschera, e di a tutti il tuo scopo VERO!
Rispondi    
 Lorenzojhwh Unius REI

OBAMA ha detto: "io non sono un presidente di guerra ] questo demonio con un colpo di spugna ha cancellato 2000 anni di cristianesimo in Siria ed Iraq

Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Se il Re Felipe, non è anche lui un Massone traditore, ma, è una persona per bene, lui dovrebbe dire ad OBAMA; che il vertice della NATO, concentratosi sulla difesa degli ex membri del Patto di Varsavia dalla minaccia russa, è soltanto un teatro dell'assurdo, che, non ha nulla a che vedere con l'idea di sicurezza collettiva, come scrive, anche, la rivista statunitense “The National Interest”. Ora, il suo ruolo chiave, è quello di assicurare agli Stati Uniti la possibilità di gestire la sicurezza europea (leggi mandare gli EUROPEI al massacro). Tutti gli altri obiettivi e compiti, compresi quelli discussi al vertice di Varsavia, non sono altro che una farsa per allontanare l'attenzione da questa realtà: il dominio MASSONICO USUROCRATICO e Demoniaco: regime Rothschild Bildenberg, degli USA in EUROPA.. obiettivo dei farisei SpA FMI BM NWO è la conquista del mondo, 2. riduzione in schiavitù di tutto il genere umano, 3. sollevare la religione di satana definitivamente!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/10/obama-a-madrid-incontro-con-re-felipe_98b948e5-71b9-4704-8585-689353db227d.html
Ulteriori informazioni
Rispondi    
 Lorenzojhwh Unius REI

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Quindi, il presidente Usa incontrerà una serie di leader politici spagnoli: CERTAMENTE Obama GENDER SATANA DARWIN a Sodoma, andrà a Trovare il suo ZAPATERO Bestialismo, con il loro Harem canino!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/10/obama-a-madrid-incontro-con-re-felipe_98b948e5-71b9-4704-8585-689353db227d.html
Rispondi    
 Lorenzojhwh Unius REI

You are dhimmi in sharia law ] [ I massoni Zapatero pedofilia bestialismo? loro sono troppo corrotti.. quindi, voi dovete far salire di livello il vostro personale GENER Sodoma Darwin: e farli diventare tutti diventare i "sacerdoti di Satana della CIA" perché, loro hanno un bidone di acido solforico dove poter andare a disubbidire! ... infatti, adesso è con il cazzo che potrete trovare cristiani onesti, e non perché non esistono ma, perché li avete esiliati ai livelli più bassi della società! MADRID, 28 GIU - La polizia spagnola ha arrestato oggi a Madrid e Barcellona 14 persone nel quadro dell'inchiesta su presunte malversazioni nella realizzazione delle opere dell' alta velocità ferroviaria (Ave) nella capitale catalana.
    La procura anticorruzione di Madrid, secondo El Mundo online, ritiene che 82 milioni di euro di danaro pubblico potrebbero essere stati dirottati e che la società Adif che gestisce le infrastrutture ferroviarie potrebbe avere pagato ad alcune imprese lavori mai realizzati. Sono in corso diverse perquisizioni, in particolare nelle sedi di Adif a Madrid e Barcellona. L'inchiesta è scattata dopo una denuncia della stessa Adif dopo la scoperta di fatture 'gonfiate'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/28/spagna-14-arresti-per-tav-a-barcellona_e73b42ec-f8b8-44db-ba87-c9439132e1c3.htmlYou are dhimmi in sharia law ] [ l'aspetto giuridico è prevalente! la NATO non è un organismo politico, ma è una struttura militare: se,

ha detto che: riconosce la integrità territoriale della UCRAINA, poi, la guerra mondiale contro la RUSSIA è soltanto un evento temporale! chi ha dato alla NATO l'ordine di dichiarare guerra alla RUSSIA? soltanto il fariseo Rothschild potrebbe dare un ordine del genere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/09/nato-sostiene-integrita-territorio-kiev_b2c212c8-57cc-415b-9e38-896229350562.html

mecca kaaba ] dai loro genocidi voi li riconoscerete!

my ISRAEL ] in questo è consistito il VERO amore di Dio per noi, mentre, noi eravamo: cattivi crudeli e ribelli, lui in CRISTO di Betlemme: è morto sulla Croce per amore di noi! perché noi avessimo la vita eterna per lui! Rom 5,8 [ Quindi Cristo morì per noi lasciandoci un esempio d'amore! ] certo avrebbe potuto negare se stesso, e salvare la sua vita: in ogni momento, ma, non rinnegò mai, il suo amore per noi! [ CHE GENOCIDIO TU TI PUOI ASPETTARE: PRIMA O POI, DA DEGLI ADORATORI DI UNA VAGINA DI ARGENTO IN MECCA CAABA? SONO tutti gli ASSASSINI CHE SPIANO, il loro MOMENTO OPPORTUNO, PER POTERTI PUGNALARE ALLE SPALLE NEL CUORE DELLA NOTTE! PERCHÉ Loro sono i figli delle TENEBRE, il Fariseo li ha CREATI!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

http://kingxkingdom.blogspot.com/2016/07/una-troia-di-nome-allah.html
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

my ISRAEL ] IRAN E SAUDI ARABIA sono due bastardi: tutti i figli di una troia di nome Allah, infatti a loro dispiace, quando pensano di dover diventare la vittima del razzismo di uno contro l'altro... ma, non pensano mai ai cristiani che hanno sterminato dal giorno maledetto del loro maledetto Profeta ad oggi!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ ROTHSCHILD È SATANA ] il GENERE UMANO è una sola FAMIGLIA, e tu da chi FRATELLO, TU ti vuoi separare? Se c'è una ideologia che soffoca la tua identità, ed islamici pakistani e Induisti indù, loro hanno questo demonio religioso, entrambi poi, è chiaro che ti vorrai separare, proprio come è avvenuto in Donbass! PERCHÉ SE NON TI SEPARI TI ESTINGUERAI! [ Kashmir, esercito India spara, 10 morti, Decine di migliaia a funerale leader separatista ucciso ieri ] allora il vero problema è quello di sviluppare una cultura metafisica della fratellanza universale che io sto per introdurre nel Regno di ISRAELE e Palestina, perché odiarci tra di noi può fare l'interesse soltanto di tre persone nel mondo: 1. SATANA, 2. BUSH, 3 SALMAN, http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/09/kashmir-esercito-india-spara-10-morti_cb96fe05-4971-4bf9-9999-cecceb048a42.html

CINA: gli USA dicono: "voglio tutto io" e questo rende la guerra mondiale inevitabile: [ FOTTITI FARISEO POLIFEMO CANNIBALE ROTHSCHILD: "SE TU VUOI IL MIO GENERE UMANO? VIENITELO A PRENDERE! " Pechino all’attacco delle Paracels: al via manovre militari “con missili reali”CINA: gli USA dicono: "voglio tutto io" e questo rende la guerra mondiale inevitabile.. io combatterò per i cinesi! Pechino all’attacco delle Paracels: al via manovre militari “con missili reali” https://www.youtube.com/channel/UCY5niXAFoH3WKwH9eg7CTFA/DISCUSSION OK! I AM MESSIAH AND MAHDÌ: in KINGDOM PALESTINE ISRAEL, AND YOU? ALWAIS I AM ON https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

    You are dhimmi in sharia law ] [ certo dispiace, per quelli che, per loro sfortuna sono morti, se i vivi, si consolano così facilmente: con il signoraggio bancario che regime massonico: hanno rubato ai popoli schiavizzati!! se, il popolo tedesco non fosse stato portato alla disperazione e all'anarchia, dagli usurai FARISEI? poi, non sarebbe mai sorto il Nazismo con tutte le sue conseguenze.. conseguenze pianificate e progettate dalla KABBALAH magia nera! e se qualcuno pensa di andare in PARADISO ignorando questo satanismo dei FARISEI? ok! lui è un illuso!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/02/e-morto-il-nobel-eli-wiesel_c677dd33-d51f-4601-a0a2-05b9041bfcec.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    tutti gli atti della NATO contro la RUSSIA sono criminali, calunniatori, aggressivi, quanto premeditati, secondo gli accordi SAUDITI che controllano la piramide islamica sharia della LEGA ARABA! Questo è un grande guaio per ISRAELE. “USA manifestano paranoia prima del vertice NATO”. 02.07.2016) Le accuse del Pentagono contro i militari russi servono per giustificare l'aumento delle spese della difesa e il ricollocamento dell'esercito americano e delle forze NATO verso i confini con la Russia. L'ennesima accusa degli Stati Uniti sull'avvicinamento pericolo di una fregata russa ad un incrociatore missilistico americano nel Mediterraneo ricorda la "paranoia persistente" che prova il Pentagono alla vigilia del vertice della NATO per giustificare l'aumento delle spese militari e il ridispiegamento delle truppe verso i confini russi, ritiene il membro del Consiglio pubblico presso il ministero della Difesa della Federazione Russa e redattore capo della rivista "Difesa Nazionale" Igor Korotchenko.
    In precedenza il portale "Defence News", citando un rapporto dei marinai statunitensi, aveva riferito che la nave di pattugliamento russa "Yaroslav Mudry" si era pericolosamente avvicinata all'incrociatore missilistico della Marina statunitense "San Jacinto", mentre scortava la portaerei americana "Dwight Eisenhower". "Questi tentativi degli Stati Uniti di portare nuove accuse contro la Russia assomigliano allo stato patologico di paranoia persistente. In tali situazioni i professionisti preferiscono rimanere in silenzio e non buttare tutte le emozioni in pasto ai media, come fa oggi il Pentagono. L'ondata di isteria russofobica aumenterà, è prevedibile in vista del vertice NATO di Varsavia, dove verranno prese le decisioni per espandere la presenza militare degli Stati Uniti e dell'Alleanza Atlantica vicino ai confini russi,"- ha detto Korotchenko. Ha aggiunto che la campagna mira a giustificare l'aumento delle spese militari e la ridistribuzione delle forze americane in Europa, oltre che preparare l'opinione pubblica americana ed europea ad una nuova corsa verso le armi, che avverrà su iniziativa di Washington. Secondo lui, l'aumento del nervosismo mostrato dai vertici del Pentagono, come ad esempio le accuse contro la nave di pattugliamento russa "Yaroslav Mudry", mostra che gli americani non sono solo abituati a vedere vicino alle loro portaerei navi da guerra straniere. "Nessuno può mettere in dubbio la professionalità della Marina Militare russa, i marinai russi rispettano rigorosamente tutte le norme del diritto internazionale del mare, naturalmente non creano alcuna minaccia o pericolo per i mezzi navali stranieri," — ha sottolineato Korochenko.
        Correlati:
    Pentagono esorta la NATO a maggiori misure di contenimento contro la Russia
    Perchè per il Pentagono la Russia può conquistare i Paesi Baltici in 60 ore?
    Politico: il Pentagono e la fantomatica minaccia russa
    Crisi Ucraina, generale NATO complottava contro Obama per escalation militare con Russia
    Casa Bianca: Obama discuterà rapporti NATO-Russia durante sua visita in Polonia
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] tutte le riforme dei massoni MATTEO RENZI, alla vigilia della guerra mondiale imposta dalla NATO contro la Russia? Queste sono riforme che sovvertono la sovranità dei popoli ormai schiavi senza sovranità monetaria ed in totale balia del loro sistema massonico regime Bildenberg!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2016/07/02/australia-rischio-paralisi-dopo-il-voto_b28e688c-b70b-47c7-8ea3-e4e0548829e8.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law [ Master Padrone è vero che io ho fatto costruire il muro tra Israele e Palestina, ma è anche vero che io ho sventato l'attacco di Israele contro gli impianti nucleari iraniani.. ma, non sembra che, maomettani, mi siano stati riconoscenti, anzi
    LorenzoJHWH Unius REI

    https://www.facebook.com/dottore.severo  Master Padrone [You are dhimmi in sharia law ] QUÌ, io passo erroneamente per qualcuno che supporta Israele: la falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria il Gufo JaBullOn! ma, questo è impossibile perché io sono il Regno di ISRAELE, io sono per i diritti umani, quindi, io difendo tutti i popoli, io non sono fazioso!
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] [ Franco Mele ISLAM sharia è nazismo e genocidio, ed ovviamente a te, come islamico, le tue vittime di martiri cristiani in IRAN non ti riguardano! .. conoscevo uno come te: in youtube: un agente segreto di Siria e IRAN il suo nome è Abu Antar! quindi, con i servizi segreti? è inutile parlare, se voi prendete i soldi per fare un lavoro sporco, e per essere faziosi? PIÙ NULLA HA UN SIGNIFICATO!
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] il Tradimento del Signoraggio Bancario, prima di essere un: "alto tradimento" contro la Costituzione è innanzitutto, soprattutto anche un tradimento contro il Regon di Dio holy JHWH.. chi non denuncia Wall Street Spa FMI NWO BM Regime bildenberg, certo lui andrà all'inferno! Francia: è morto Michel Rocard, Dal 1988 al 1991 primo ministro sotto presidenza Mitterand
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/francia-e-morto-michel-rocard_d75198db-68d9-4ac1-b176-3d8eb273cda3.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] Guido Elia allora, HANNO FALLITO anche, TUTTE le NAZIONI del Mondo, dato che, tutte le NAZioni senza sovranità monetaria hanno tutte il Debito Pubblico! ovviamente, togliere la sovranità monetaria ai popoli è peggio che ridurli in schiavitù, perché gli ebrei in Egitto sapevano di essere schiavi, mentre noi non sappiamo di esserlo, ed è questo il tuo satanismo: quello del Talmud SpA FMI BM NWO il Gufo è il tuo Dio e tu finirai all'inferno!
    You are dhimmi in sharia law
    Mo: polizia, razzo da Gaza colpisce asilo infantile a Sderot. QUALI CALUNNIE DEVE SUBIRE ISRAELE (ABELE) da suo fratello CAINO NWO SPA NWO? infatti, tutte le sinistre occidentali demonizzano Putin quale aggressore: (così come demonizzano Israele)aggravando così, artificialmente, il conflitto tra l'Occidente e Mosca, come dice l'ex segretario di Stato tedesco Ludger Volmer. Così noi stiamo vivendo in una menzogna politica istituzionalizzata, il cui scopo è annientare da questo pianeta la civiltà ebraico cristiana! Stiamo andando in modo criminale ad una guerra mondiale nucleare imposta al genere umano da wall street, per annientare la Europa cristiana definitivamente! ... ecco perché Israele ha le ore contate
   
    Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica
    non credo che Wall Street c'entri per niente, Sono i figli di Maometto che rompono, Per secoli non sono riusciti a costruirsi un futuro autonomo e devono sempre colpevolizzare gli altri dei loro fallimenti
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/01/mo-polizia-razzo-da-gaza-colpisce-edificio-sderot_bc9e4104-976d-4a77-a30d-4f85cd449935.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] MA, quale maggiordomo gay ha scritto: a Sodoma: religione dogmatica: Darwin GENDER questo discorso a Sua Maestà Gezabele second, discorso rivolto ai suoi sudditi: le scimmie sviluppate? ed è una vera fortuna che: il cristianesimo non sia una religione, ma, sia una relazione PENTECOSTALE con Gesù Cristo Risorto, che siede Glorioso e sta bene: REGNA, e siede alla Destra del Padre: un solo JHWH. Perché se, il cristianesimo fosse una religione? poi, sarebbe la religione più falsa del pianeta, infatti, dopo 640 scomuniche contro Massoni e Farisei Spa FMI usura mondiale satanismo ideologico.. poi, è evidente.. con il Concilio Vaticano secondo: deve essere diventato un MODERNISTA e deve avere cambiato idea! ] Regina a Edimburgo, 'mantenere calma', Primo discorso dopo Brexit http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/regina-a-edimburgo-mantenere-calma_d19273fc-2f0b-4c40-a9ca-5f1dce357b59.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] esiste una guerra mortale tra: 1. sharia Corano: tutta la LEGA ARABA: la piramide islamica a guida saudita, e: 2. wall Street Farisei FMI SpA BM NWO, la piramide massonica a guida Talmud; oggi è loro comune interesse: uccidere tutti i cristiani e tutti gli ebrei, e realizzare la guerra mondiale.. in attesa del loro ultimo regolamento: la loro resa dei conti! ] Bangladesh: sono 7 le vittime giapponesi [ MI DISPIACE, IO NON VI POSSO AIUTARE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/02/bangladesh-sono-7-le-vittime-giapponesi_23031a92-0706-4d4d-b9a7-060e8e6e8202.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ pagare il signoraggio bancario ai farisei? rimanere schiavi del regime massonico Bildenberg? questo per noi è satanismo! ... ecco perché noi siamo uccisi dagli islamici, perché non ci ribelliamo alla schiavitù ] no! questo non è un conflitto, questo è soltanto, un falso problema islamico, è una benedizione Sharia di Dio, perché senza degli islamici sauditi salafiti wahhabiti che guidano tutta la piramide islamica della LEGA ARABA? noi non ci saremmo mai più potuti liberare dai Farisei satanisti massoni, SpA FMI BM NWO, la agenda Talmud, che ci hanno rubato il signoraggio bancario, e che, come schiavi traditi dai politici del PD, il sistema regime massonico Bildenberg, loro stanno portando tutto il genere umano a Satana... quindi, Islam si sta ribellando a Satana (fa quello che, ogni vera religione dovrebbe fare), purtroppo, Islam. autolesionisticamente, nella sua ignoranza, uccide i migliori cristiani innocenti, in questo suo tentativo di liberazione dal Nuovo Ordine Mondiale! ma, Questa è una fase molto interessante perché: Farisei e Salafiti, in questa fase, hanno interesse entrambi ad uccidere ebrei e cristiani!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/02/dacca-accertate-nove-vittime-italiane_8273179c-5c57-4a4a-bbf8-661e1c9ad8ca.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ no! questo non è un conflitto, questo è soltanto, un falso problema islamico, è una benedizione Sharia di Dio, perché senza degli islamici sauditi salafiti wahhabiti che guidano tutta la piramide islamica della LEGA ARABA? noi non ci saremmo mai più potuti liberare dai Farisei satanisti massoni, SpA FMI BM NWO, la agenda Talmud, che ci hanno rubato il signoraggio bancario, e che, come schiavi traditi dai politici del PD, il sistema regime massonico Bildenberg, loro stanno portando tutto il genere umano a Satana... Islam si sta ribellando a Satana (fa quello che ogni vera religione dovrebbe fare), purtroppo, Islam. autolesionisticamente, nella sua ignoranza, uccide i migliori cristiani innocenti, in questo suo tentativo di liberazione del Nuovo Ordine Mondiale!  ma, Questa è una fase molto interessante perché: Farisei e Salafiti, in questa fase, hanno interesse entrambi ad uccidere ebrei e cristiani! ] Il conflitto in Libia non risparmia neanche i civili
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/07/02/libia-onu-a-giugno-18-civili-uccisi_80315bcd-7acd-417f-889e-cb87a6a29eee.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ]  [ Tanto per fare chiarezza, che fine farebbe questa democrazia dei massoni, se le Istituzioni smettessero di fingere, di non sapere che, noi abbiamo perso la nostra costituzionale sovranità monetaria e che, noi paghiamo il nostro denaro il 270% del suo valore? (scienziato giacinto auriti) questa UE è un delitto di alto tradimento costituzionale: è una teosofia satanica, un crimine ideologico e politico totale. . ecco perché voi state tutti per morire!
    Massimiliano Patanè · Lavora presso Libero professionista
    Tanto per fare chiarezza con la rete.
    Per organizzare un referendum e immettere un paese in ue, ci vogliono degli anni.
    Campa cavallo...
    Daniele Vero
    Ma se sono stati i primi a promuovere un Referendum per uscire dall'Ue, Ipocrisia allo stato puro!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/brexit-sturgeon-scozia-forte-in-europa_c99f0133-7501-4332-8c50-f68da2673315.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] [ Franco Mele chi protegge il suo popolo dal genocidio? non può essere considerato un criminale! .. anche perché, in poche ore Israele potrebbe uccidere tutti i palestinesi se volesse! diciamo che, tu sei il vero criminale in questa storia macabra? perché tu non rispondi alle mie domande:
    io ti avevo chiesto che fine hanno fatto tutti i cristiani che vivevano prima nella LEGA ARABA? con quale sharia genocidio li avete uccisi? quali diritti umani e libertà di religione esiste nella Sharia LEga ARABA? tu sai quanti cristiani vendono uccisi da 30 anni, ogni giorno, nella LEGA ARABA? sono 300 martiri cristiani ogni giorno! Ma è evidente per un criminale come te? questo non può essere un tuo problema, perché tu sei un islamico della Teologia della Sostituzione! TU AVRAI UNA COMODA COLLOCAZIONE ALL'INFERNO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/30/netanyahu-omicidio-ragazzina-e-orrendo_698e3d82-a173-4d00-a686-c5843d3b9433.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    io avevo chiesto che fine hanno fatto tutti i cristiani che vivevano prima nella LEGA ARABA? con quale sharia genocidio li avete uccisi? quali diritti umani e libertà di religione esiste nella Sharia LEga ARABA?
    Mounia Rafik ·
    Université Hassan II Casablanca https://www.facebook.com/mounia.rafik.56
    Tu sei un dhimmi in Sharia Law dove sono i milanesi?
    Non mi piace più · Rispondi · 1 · 6 h
    You are dhimmi in sharia law
    Mounia Rafik i milanesi? sono a Milano, sono sempre stati a Milano!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/06/30/netanyahu-omicidio-ragazzina-e-orrendo_698e3d82-a173-4d00-a686-c5843d3b9433.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    my Israel ] degli insulti di costoro, insulti lasciati come risposta la mio commento? facebook non mi ha avvisato.. facebook non mi avvisa delle risposte delle persone! QUINDI HO FATTO LA FOTO PER POTERLO DIMOSTRARE! Michael Murgolo ·
    Conservatorio di Musica "G. Tartini" di Trieste
    lol....internet vi fa male raga
    Mi piace · Rispondi · 2 · 2 h
    Massimiliano Patanè ·
    Lavora presso Libero professionista
    In effetti, potrebbe essere l'effetto della partita
    Mi piace · Rispondi · 1 · 2 h
     http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/regina-deputati-scozzesi-saranno-saggi_33fe76a4-584e-470f-9e1a-09bf7d855a6d.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Regina, Gezabele second 666 CIA UK lei è stata saggia .. molto saggia, dato che con il suo compare di merende Rothschild, lei la profetessa JabullOn Baal il Gufo, lei ha trasformato in schiavi i suoi sudditi, rubando loro il signoraggio bancario! [ deputati scozzesi saranno saggi, Nel suo primo intervento dopo la Brexit ] e non ha importanza quanti: massoni, lecchini traditori corrotti e venduti potrà avere il NWO, per venirmi ad insultare la verità non potrà mai cambiare! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/regina-deputati-scozzesi-saranno-saggi_33fe76a4-584e-470f-9e1a-09bf7d855a6d.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ quando, in Turchia, viene ucciso un prete o un Vescovo mandato dal Vaticano? poi, è sempre un profeta Maometto malato mentale che lo ucciderà! Turchia: S.Sofia, prima preghiera muezzin, Ex basilica e moschea di Istanbul ,oggi è un museo laico, certo: "è un museo così laico, che ci canta il muezzin!" ... oggi, per la paura di islamico ERDOGAN: i cristiani devono nascondersi bene e devono vergognarsi di vivere in Turchia, ma, è stato quando la Turchia era laica che i cristiani sono stati sgozzati!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/turchia-s.sofiaprima-preghiera-muezzin_e249feee-ba42-4f2c-8912-94af9f9f8d37.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] [ troppo facile, per il più criminale, e demoniaco nazismo della storia del genere umano, dichiarare vittoria contro una Europa, già islamizzata, perché malata di pornografia relativismo e usura bancaria, quindi rallegratevi con il vostro pene, perché, voi avrete tutti 4 mogli e 40 figli! poi, tutto il Pianeta sarà un solo Allah akbar! .. poi, perché non sarete tutti della stessa sharia, poi, vi ucciderete tra di voi, perché una sola sharia deve sopravvivere! ] non so perché ma, ai gay piace questo, oppure loro odiano troppo Gesù Cristo, e non riescono più a ragionare! [ ISTANBUL, 2 LUG - Per la prima volta in 85 anni, questa notte un muezzin ha richiamato i fedeli alla preghiera islamica da Santa Sofia a Istanbul, prima basilica e poi moschea, trasformata in un museo laico nel 1935 dal fondatore della Turchia repubblicana, Mustafa Kemal Ataturk. Il gesto è destinato a scatenare dure polemiche visti i tentativi di riconvertirla in moschea. I minareti di Santa Sofia hanno diffuso l'invito alla preghiera del mattino dopo la cosiddetta 'notte del potere', al termine dell'ultimo venerdì di Ramadan, che rievoca la rivelazione del Corano al profeta Maometto.
        http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/turchia-s.sofiaprima-preghiera-muezzin_e249feee-ba42-4f2c-8912-94af9f9f8d37.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] [ Dacca: Renzi, ha detto: "prima dare comunicare alle famiglie degli sgozzati dagli islamici sharia salafiti wahhabiti! quindi, il pregamuorto Velivolo della Presidenza ora è in volo per capitale Bangladesh. Poi RENZI ha detto ai suoi: " CAZZO! noi dobbiamo imparare tutti il Corano a MEMORIA!"

    Joe Bernard ] chissa quanti ce ne sono su sti barconi che andiamo a prendere con la marina militare ...
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/02/dacca-renziprima-comunicare-a-famiglie_b64598e4-b215-4c51-942f-d6bba09c593f.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ QUESTA sinistra europea è totalmente criminale: ha "venduto" (cioè ha tadito la nostra costituzionale ed inalienabile sovranità monetaria) tutta la nostra sovranità monetaria ora è di Spa Rothschild, e noi paghiamo il nostro denaro per il 250% del suo valore nominale (scienziato GIACINTO AURITI)! INOLTRE, io sono da oltre 25 anni, io sono lo OSSERVATORIO SUL MARTIRIO dei CRISTIANI, che nella LEGA ARABA si sono "MANGIATI" e "ammazzati tutti i cristiani schiavi dhimmi, perché loro hanno un genocidio ONU garantito che si chiama sharia law, ma, questo non ha importato a nessuno! adesso islamici verranno a sgozzarvi in casa vostra, perché il NWO ha deciso che a civiltà ebraico cristiana deve sparire perché non piace a Sodoma! Renzi, Italia non arretra davanti terrore: 'Siamo colpiti ma non piegati'
   
    Andrea Marini · Udine
    Non arretriamo, sono loro che avanzano!!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/renziitalia-non-arretra-davanti-terrore_19316f91-7b4c-4b3e-acdd-bbcda03c6ce9.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    MA, forse per Darwin Sodoma Bildenberg Rothschild loro pensano che anche gli omosessuali sono disabili! E NON DEVE ESSERE FACILE SCENDERE LE SCALE QUANDO LE EMORROIDI FANNO MALE! El Metro de Chueca para los mayores y discapacitados, no para los homosexuales. Petición creada por Centro Jurídico Tomás Moro. FIRMA ESTA PETICIÓN. Cifuentes quiere que la estación de Chueca les guste a los homosexuales, pero impide su uso por parte de los discapacitados y las personas mayores. El 30 % de las estaciones de metro de Madrid carecen de ascensores y los discapacitados, los mayores y las familias con hijos pequeños no pueden hacer uso de una parte importante de la red de metro aunque paguen sus impuestos.
    La Comunidad de Madrid ha organizado un concurso para la contratación del diseño de la nueva estación, y premiará con 30.000 euros al proyecto que consiga transmitir mejor la tolerancia con el mundo gay. En el jurado del premio entre otros estará un representante de la Asociación de Empresarios y Profesionales para Gays y Lesbianas de Madrid, pero no habrá ningún representante de asociaciones de discapacitados, de la tercera edad, o de las familias.
    Envía este mensaje a la presidenta de la Comunidad de Madrid:
    Le ruego que anteponga la adaptación de todas las estaciones del metro para el uso por parte de personas mayores y con limitaciones de movilidad, a los intereses de un pequeño grupo de personas que no creo que tengan necesidades especiales para el uso del transporte público madrileño.
    Haz clic aquí para firmar esta petición. Metro Chueca per anziani e disabili, non per gli omosessuali
    Moro petizione creato da Thomas Law Center. Firmando questa petizione. Cifuentes vuole Stazione Chueca gradite gli omosessuali, ma impedisce l'utilizzo da parte dei disabili e degli anziani. Il 30% delle stazioni della metropolitana di Madrid non hanno ascensori e i disabili, gli anziani e le famiglie con bambini piccoli non possono utilizzare una parte importante della rete sotterranea anche pagare le tasse.
    La Comunità di Madrid ha organizzato un concorso per l'assunzione della progettazione della nuova stagione, e assegnerà 30.000 euro al progetto che migliora la tolleranza trasmettere con il mondo gay.
    Il premio sarà giuria tra cui un rappresentante dell'Associazione di imprenditori e professionisti per gay e lesbiche di Madrid, ma non ci sarà nessun rappresentante delle associazioni di disabili, anziani, o famiglie.
    Invia questo messaggio al presidente della Comunità di Madrid:
    Vi prego di precedere l'adattamento di tutte le stazioni della metropolitana per l'uso da parte di persone anziane con mobilità limitata, gli interessi di un piccolo gruppo di persone che non pensano di avere esigenze particolari di utilizzare il trasporto pubblico di Madrid.
    Clicca qui per firmare questa petizione
    Petición a: EXCMA. SRA. PRESIDENTA DE LA COMUNIDAD DE MADRID. Excma. Sra. Presidente de la Comunidad de Madrid.
    Me ha sorprendido ver en la web de la Comunidad de Madrid que  quiere gastarse 30.000 € de mis impuestos para convertir la estación de Chueca en un ejemplo de diversidad y tolerancia; el problema es que su concepto de diversidad es diferente al mío.
    Por si no lo sabía le informo que la estación de Chueca no cuenta con ascensor para que la pueden utilizar nuestros mayores, nuestros amigos con problemas de movilidad, o nuestras familias con hijos pequeños que usan carritos de coches; no obstante usted quiere gastarse 30.000 euros como regalo para el Orgullo Gay de 2017 y decorar la estación de una forma especial.
    Me imagino que ahora que ya sabe que Chueca no tiene ascensor me dará la razón y pensará que es mejor gastarse 30.000 euros en un buen ascensor como regalo para la gente que más lo necesita.
    Confiado en que usted y su gobierno sabrán recapacitar, le ruego que anteponga la adaptación de todas las estaciones del metro para el uso por parte de personas mayores y con limitaciones de movilidad, a los intereses de un pequeño grupo de personas que no creo que tengan necesidades especiales para el uso del transporte público madrileño.
    LorenzoJHWH Unius REI

    Wir stehen zu euch, ihr seid nicht alleine. Liebe Christen und Jesiden im Irak, in Syrien und dem gesamten Orient, ich habe gehört, dass Ihr oft das Gefühl habt, in der Bedrängnis und Verfolgung, in all der Not, die Ihr erlitten habt und weiterhin erleidet, alleine und verlassen zu sein. Von der Weltgemeinschaft vergessen zu sein. Doch Ihr seid nicht alleine. Ihr seid nicht vergessen. Ich denke an Euch und ich bete für Euch. Ich bete dafür, dass Eure Leiden bald vorüber sein mögen, dass ihr bald in Eure Dörfer und Städte, in Eure Häuser, die Ihr auf der Flucht vor dem IS verlassen musstet, zurückkehren könnt. Und dass Ihr dort in Frieden leben könnt. Ich denke an Euch und ich bete für Euch, immer wieder. Und ich weiß, dass auch andere an Euch denken und für Euch beten! Mit freundlichen Grüßen, Wir stehen zu euch, ihr seid nicht alleine, Wir stehen zu Euch, Ihr seid nicht alleine. 16.579 Personen haben bereits unterzeichnet. Helfen Sie bitte mit, 20.000 Unterschriften zu erreichen.
    von Eduard Pröls · Fre, 25.03.2016 - 22:20 Uhr
    Während des Aufenthaltes im Irak mit der #HelpForIraq-Expedition von CitizenGO haben wir viele, viele Gespräche mit Christen und Jesiden geführt. Wir haben mit Bischöfen, Priestern, Mönchen und einfachen Menschen verschiedensten Alters zusammengesessen und uns ihre Sorgen, ihre Nöte und ihre Bitten angehört. Die größte Sorge, die die Menschen – ganz besonders die Angehörigen bedrängter Minderheiten – dort haben ist die Sorge, von der Weltgemeinschaft vergessen zu werden. Gerade deswegen waren sie auch so erfreut und dankbar über unseren Besuch und darüber, dass wir neben materieller Hilfe auch Zeit mitgebracht haben. Zeit, mit ihnen zusammen zu sein und ihnen zuzuhören.
    Und die größte Bitte der Menschen im Irak, besonders der Christen und der Jesiden, ist die Bitte um Gebet. Wie oft haben wir gehört: „Bitte betet für uns, für Sicherheit, für eine gute Zukunft. Bitte betet, dass wir bald in unsere Städte und Dörfer, in unsere Häuser, aus denen wir vor dem IS geflohen sind, zurückkehren können. Bitte betet, dass wir dort sicher leben können und nicht erneut verfolgt werden. Bitte betet, betet, betet!“
    Bitte schenken auch Sie den bedrängten Christen und Jesiden und allen Menschen im Irak, in Syrien und der gesamten Region ein wenig von Ihrer Zeit und beten Sie für sie. Für Frieden, für Sicherheit, für eine gute Zukunft!
    Diese Petition wird gestartet, um den bedrängten Christen und Jesiden zu zeigen, dass sie nicht vergessen sind. Dass es in Deutschland, Österreich und der Schweiz Menschen gibt, die immer wieder an sie denken und ihnen ihren größten Wunsch erfüllen: Die Bitte um Gebet!
    Wenn Sie möchten, können Sie bei der Unterzeichnung dieser Petition eine persönliche Nachricht beifügen. Wir werden diese Nachrichten zusammen mit einer Liste der Unterzeichner an die Bischöfe und Priester der christlichen Gemeinschaften im Nordirak, an Bischof Antoine Audo in Aleppo und an Vertreter der Jesiden weiterleiten und dafür Sorge tragen, dass möglichst viele Angehörige der bedrängten Minderheiten von Ihrem Gebet und Ihrer Anteilnahme Kenntnis erlangen.
    LorenzoJHWH Unius REI

    Christians and Religious Minorities in the Middle East: We stand by you. You are not alone! Dear Christians, Yazidis and other religious minorities in Iraq, Syria and the entire Middle East: I have heard that you often have the feeling of being alone and abandoned, amidst all of the persecution and distress that have you suffered and continue to suffer. Forgotten by the world community. But, you are not alone. You are not forgotten. I think of you and I pray for you. I pray that your suffering may soon be over, and that you can soon return to your villages and towns, and to your homes - from which you had to flee, for fear of the so-called Islamic State. And, once home, I also pray that you can live in peace there.
    I think of you and I pray for you. And, I know that others think of you and pray for you! I hope the many notes of encouragement help you to endure the current hardships, in the hope of a brighter future.
    Sincerely, [Your Name] By CitizenGO · 04/06/2016
    While staying in Iraq with the #HelpForIraq Expedition, CitizenGO had many, many conversations with Christians and Yazidis. We sat with Bishops, priests, monks and ordinary people of different ages, and we listened to their concerns, their needs, and their requests.
    The biggest concern that people - especially the relatives of persecuted minorities - have, there, is the fear of being forgotten by the world community. That is precisely why they were so pleased and grateful for our visit...as well as the fact that we brought material assistance with us.
    The biggest request from the Iraqi people, especially from the Christians and the Yazidis, was a request for prayer. How often did we hear: "Please pray for us, for safety, for a good future. Please pray that we can soon return to our towns and villages, and to our homes, from which we had to flee for fear of the so-called Islamic State. Please pray that we can live there again in safely, and not be persecuted. Pray, pray, pray!"
    We encourage you to please give a little of your time for the oppressed Christians, Yazidis and all the religious minorities in the Middle East, and pray for them. For peace, security, and to ensure a bright future. This petition is launched to show the oppressed Christians, Yazidis, and other persecuted people, that they are not forgotten.
    If you wish, you can also include a personal message in signing this petition. We will refer these messages, along with the list of signatories, to the Bishops, priests, and other ministers of the Christian communities in northern Iraq, as well as to representatives of the Yazidis, and assure as many members of the oppressed minorities of your prayers and your genuine sympathy.
    Thank you for signing.
    FOR MORE INFORMATION:
    LorenzoJHWH Unius REI

    SALMAN SAUDI ARABIA ] questa mattina sognavo che, mi abbraciavo con Padre Pio da Pietralcina, e ci accarezzavamo! ERA LUI CHE MI CONFORTAVA! e forse era soltanto una normale produzione onirica: della mia mente, ma, questa è la verità, io non ricordo facilmente i sogni che faccio! ed in genere sono sogni negativi! ] [ Han pasado dos años de Mosul, LorenzoJHWH: Dos años durísimos para los cristianos. Fue el 10 de junio de 2014 cuando los salvajes del Estado Islámico entraron en Mosul y expulsaron a toda la población. Decenas de miles de cristianos tuvieron que salir con lo puesto. Desde entonces viven en barracones o casetas de obra. La esperanza empieza a flaquear. Muchos pensaron que era una cosa temporal de un mes o dos. ¡Y ya llevan 24 meses con su vida congelada! Mi amigo, el director de campañas de CitizenGO en Alemania, Eduard Pröls regresÓ a Iraq a llevar el cariño de todos. Estará hasta mañana domingo. ¿Quieres mostrar tu solidaridad ahora?
    http://citizengo.org/es/sy/35438-helpforiraq-2-anos-mosul
    Eduard me cuenta que estuvo en el campo “Esperanza” de Ankawa. Me cuenta que hace un calor tremendo: 45 grados Celsius con un viento que parece fuego.
    Les faltan demasiadas cosas básicas y se sienten olvidados, abandonados. Los hombres están desesperados. Los niños,… los niños hacen como que juegan. “No sé que es pero no es niñez”, me dice Eduard.
    ¡Les mataron la infancia y la inocencia! Es tremenda la foto que me envía Eduard que ilustra este correo…
    http://citizengo.org/es/sy/35438-helpforiraq-2-anos-mosul
    Algunos conservan la esperanza de poder regresar a sus casas, pero la mayoría ya empieza a contemplar su futuro fuera de Iraq, su país, y el país de sus padres y abuelos…
    Escríbeles ahora. Diles que no están solos, que cuentan contigo, con tus oraciones, tu afecto y tu solidaridad.
    Además, puedes dejarles un mensaje personal. Eduard se lo leerá a las personas con las que se reúna: sacerdotes, obispos, monjes, hombres desesperados, mujeres fuertes, niños sin niñez...
    ¡Muéstrales tu apoyo!
    http://citizengo.org/es/sy/35438-helpforiraq-2-anos-mosul
    Mil gracias por estar ahí. No te puedes ni imaginar lo que es para los refugiados saber que no están abandonados por la comunidad internacional, recibir el calor de los suyos, sus hermanos en la fe.
    Un fuerte abrazo,
    Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
    PD. No dejes de enviar tu mensaje ahora a nuestros hermanos perseguidos.
    PD2. Comparte este correo o la petición con tus amigos y familiares. Reenviales el correo, sube la petición a Facebook. ¡Que se sientan arropados!

    =================
    LorenzoJHWH Unius REI

    <accounts-support@google.com> SI HANNO RAGIONE, SECONDO IL LORO INIQUO REGOLAMENTO, QUESTO ACCOUNT MERITA DI ESSERE SOSPESO, COME TUTTI GLI ACCOUNT ANCHE AD ECCEZIONE DI UNIUSREI2 Oggetto: RE: [4-7389000012436] ShoahTolosa666IMFnazi@gmail.com
    Salve, Grazie per il ricorso sulla sospensione dell'account. Abbiamo deciso di mantenere sospeso l'account sulla base delle Norme della community e dei Termini di servizio. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a visitare la pagina http://www.youtube.com/t/community_guidelines.
    Cordiali saluti, Il team di YouTube
    LorenzoJHWH Unius REI

    "La Scozia avrà un ruolo in un'Europa più forte". Lo ha detto il first minister scozzese Nicola Sturgeon .. Regina a Edimburgo, intervento al parlamento scozzese, Elisabetta II trascorrerà in Scozia una settimana ] [ IO HO RIAVVIATO TRE VOLTE QUESTA PAGINA, MA, QUESTA NON È UNA NOTIZIA CHE ANSA FACEBOOK NWO MI CONSENTONO DI COMMENTARE! INFATTI QUESTA EUROPA DI CHI massone fariseo rothschid bildenberg È? CERTO NON È UNA EUROPA DEI POPOLI PERCHÉ NON È UNA EUROPA EBRAICO CRISTIANA! Voi avete plagiato il consenso dei popoli europei perché è impossibile che un popolo accetti di pagare il proprio denaro come uno schiavo con un costo del 270% del suo valore! e soltanto le sinistre europee sono le responsabili del colossale bagno di sangue che stanno preparando contro la Europa
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/regina-interverra-a-parlamento-scozzese_b86e1b5d-8d68-42f4-824f-9315421a127a.html
    poi ARTICOLO PUBBLICATO IN
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/06/30/onu-italia-eletta-in-consiglio-sicurezza-per-2017_52bf04e5-d742-4f51-a55f-7ae4b92f54d7.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    THE MEANING OF CRISIS. Satan delights in causing “panic attacks” in a crisis situation. The Chinese have an interesting lesson in the two characters chosen for their word “crisis.” One character is danger and the other is opportunity. The inference is that in every crisis experience, both elements are present. So a crisis is a dangerous situation presenting an opportunity. When you focus on just the danger, you become paralysed by fear. Focusing on the opportunity, however, enables you to fly with wings of faith. It is we, ourselves, who choose on which of the two we will focus.
    Similar reasons for our personal fears also keep us from being the voice of God in a fallen world on behalf of His church. There is a time for Christians to speak out forcefully against the injustices and sinfulness of our own society and culture. This is especially true in situations where we can help our brothers and sisters who suffer. But fear can keep us tongue-tied. As the church, we must learn to speak out and not be cowed by fear.
    As mentioned before, Pastor Simeon Popov was a recognised authority figure among the evangelical Christians of Bulgaria. Although his church was officially registered, the police were constantly watching his activities because he didn't agree with the restrictions imposed by the authorities, in particular those concerning evangelising.
    One day at a secret river baptism early in the morning, the group was all ready in their white gowns when Simeon saw some “shadows” moving behind the bushes. He realised immediately that they were agents of the secret police spying on them. One of them, who was awkwardly hidden, had a camera.
    Without hesitating, Simeon called to him, “Hey, you. Come a bit closer!” The man sheepishly approached. “Since you have a camera, why don’t you take a picture of our group?” The police officer was so surprised that he just did it without asking questions. Then the ceremony of baptism took place as planned! A few days later, the secret police agent was even fair enough to give the photograph to Simeon who kept it and made copies.
    Remember, when we are fearful, we can claim the promise of Scripture: “For God did not give us a spirit of timidity, but a spirit of power, of love and of self-discipline” (2 Timothy 1:7).
    RESPONSE:
    Today I will not walk in fear but in the power of God’s Holy Spirit.
    PRAYER:
    Pray for boldness for pastors today in countries where Satan tries to bind them with fear.
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ ISIS in coerenza con: il Corano Sharia, Ummah LEGA ARABA: nazismo senza diritti umani, perché ONU è diventato un GENDER DARWiN a Sodoma: di un Maometto pedofilo poligamo e non sa più cosa sono i DIRITTI UMANI, POI, ISIS ha sgozzato soltanto 20 occidentali non musulmani, che non potevano conoscere il Corano a memoria! Quindi. tutti per paura di Rothschild Bildenberg: no! non mi hanno fermato, ma tutti mi hanno punito, il mio Vescovo mi ha tolto l'ACCOLITATO: ed ha detto che io sono qualcuno che ha bisogno di essere aiutato da uno psichiatra, youtube, mi ha chiuso i canali, blogger mi ha chiuso i siti, sputnik mi ha chiuso account: Unius REI, ecc. scrivere su qualche sito israeliano? un incubo! ecc.. .. SOLTANTO I CINESI NON MI HANNO PUNITO.. perché, così, tutti si sono tutelati, perché, in qualche modo: tutti possono dimostrare, che hanno fatto tutti qualcosa contro di me! .. ma io non riuscirò a salvare il genere umano dalla guerra mondiale in questo modo!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/02/attacco-daccablitz-per-liberare-ostaggi_4ebdcd5c-b65d-4deb-824c-0f2d81b54576.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Vittime sono state sgozzate ] ma se io sono l'OSSERVATORIO del Martirio dei Cristiani nella LEGA ARABA da 25 anni, e nessuno mi ha mai voluto ascoltare! ADESSO è logico che gli islamici verranno a sgozzarvi anche nelle vostre case, un certo profeta di nome Assad il Siriano? ve lo aveva detto! Tutta la responsabilità di questi delitti, è tutta colpa delle sinistre Europee, del PD del sistema massonico Bildenberg Trilaterale e le sue Banche CENTRALI che hanno rubato la sovranità monetaria a tutti i popoli del mondo trasformati in schiavi dal sistema monopolio della politica, monopolio della finanza e monopolio della informazione.. voi siete entrati nel Regno di Satana che è il Nuovo ordine Mondiale!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/bangladesh-20-morti-tutti-stranieri_fef0add9-bd17-455d-b2ac-7544652de50e.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ la Sharia LAW, LEGA ARABA, ha dichiarato la sua guerra di religione contro il GENERE UMANO! ed ai satana Sodomiti, massoni Bildenberg Spa FARISEI tutto questo è in Talmud agenda: per gli ANTICRISTO, questo va nella direzione giusta: perché tutto quello che può richiamare la Bibbia (ISRAELE, EURoPA, RUSSIA, ECC.. ) li infasTidisce!
    Bangladesh: 20 morti tutti stranieri
    Maggior parte italiani e giapponesi. Vittime sono state sgozzate
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/02/bangladesh-20-morti-tutti-stranieri_fef0add9-bd17-455d-b2ac-7544652de50e.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ la ARABIA SAUDITA ha imposto la sua guerra di religione contro il genere umano, perché i WAHHABITI, sono come dei FARISEI, cioè, degli zombies risuscitati dal più orribile incubo di un MEDIO EVO assurdo! vivono nel nostro tempo, ma, soltanto perché sono ipocriti, e sono i nostri padroni, nel sistema massonico e nella SpA Banche Centrali! [ Lo ha detto il criminale premier Sheikh Hasina, citata dalla Bbc online, aggiungendo che 13 ostaggi (tutti i soli musulmani) sono stati liberati, e sei assalitori sono stati uccisi nel blitz. "E' stato un atto odioso. Il mio governo è determinato a sradicare il terrorismo"... È CHIARO TUTTI QUELLI CHE NON CONDANNANO LA SHARIA, SONO I COMPLICI DI OGNI TERRORISMO ISLAMICO! E TUTTI QUELLI CHE NON CONDANNANO IL SISTEMA MASSONICO, SONO I COMPLICI DEL SATANISMO SPA FMI NWO BAAL JABULLON il GUFO! da questo punto di vista, io non so quale religione o quale istituzione si può salvare dalla maledizione infernale!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/02/bangladesh-arrestato-terrorista_8e77615c-d75b-434b-bd68-4b233e3e96fd.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] [ VOI SIETE TUTTI MORTI con la benedizione del PD, e con il suo regime massonico tecnocratico usurocratico Rothschild Bildenberg NATO CIA, tutta la terza guerra mondiale nucleare con immenso amore!
    Bangladesh: risparmiato chi sapeva Corano, Testimoni: 'Gli altri sono stati torturati'.. ISLAM sarebbe una bella religione, se non si portasse dietro il nazismo della Ummah, ed il genocidio della sharia law! Terroristi ISIS sharia, sono soltanto meno ipocriti, e la loro teologia è la stessa "TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE" alias "TEOLOGIA DEL GENOCIDIO" della LEGA ARABA
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/02/bangladeshrisparmiato-chi-sapeva-corano_05c9e3ca-46ac-4f1a-8d16-1204ad152c1d.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] [ Franco MELE .. devi essere un islamico, o uno che è felicemente iscritto al PD, infatti sei un idiota (CIOÈ INCOSCIENTE)! .. e questa non è una offesa ma, un dato politico, 1. tu sai che esiste un solo Governo Mondiale Massonico chiamato NWO, che di fatto fa leggi contro Israele.. e quali LEGGI INTERNAZIONALI, possono più essere credibili dopo che ONU ha autorizzato un Golpe a Kiev e ha riempito da 5 anni la Siria di terroristi islamici? .. è chiaro: TU TI SEI BEVUTO IL CERVELLO! .. ovviamente per te i martiri cristiani in tutta la LEGA ARABA non esistono perché tuo padre è lo ANTICRISTO
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/01/quartetto-israele-fermi-insediamenti_00a2081a-8213-4aa8-b8a7-4d1d037ac971.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] [ Franco Mele prendo atto che nessuno vuole rispondere alle mie domande! quale: 1. sharia schiavi dhimmi: Allah nazismo akbar: morte a tutti gli infedeli, e quale: 2. Farisei SpA FMI Talmud schiavi goy (tutti gli ebrei senza genealogia paterne sono goy senza diritti umani, perché hanno la forma di uomini, ma in realtà sono animali) ma, qualcuno li ha convinti che è giusto rubare il signoraggio bancario ai popoli che è JaBullOn ovvero il regime massonico Bildenberg del PD: CIA NATO terza guerra mondiale... la stiamo per prendere tutto nel CUBO!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/01/quartetto-israele-fermi-insediamenti_00a2081a-8213-4aa8-b8a7-4d1d037ac971.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] 1. Israele fermi insediamenti ] no! la profezia biblica vede Israele, vivere su tutte le colline e palestinesi, vivere in tutte le vallate e vivere in pace come fratelli!
    2. Impediscono sviluppo Stato palestinese ] no! non può esistere nessuno Stato Palestinese, perché non può esistere nessuno Stato di Israele, infatti sono entrambi una sola monarchia un regno. e questa storia dei 2 Stati ci ha dato 66 anni di terrorismo!
    3. E Anp condanni terrorismo ] no! la sharia e la ummah sono xenofobia, razzismo terrorismo, e genocidio, quindi tutta la LEGA ARABA è la stessa radice maledetta, di ogni terrorismo islamico!
    sharia e lega araba, usura SpA FMI regime massonico bildenberg: loro insieme sono incompatibili con la sopravvivenza del genere umano!

    Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica ] I palestinesi hanno avuto secoli per evolversi...probabilmente il difetto sta nel manico

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica ] cioè tu vuoi dire che anche, i musulmani: loro come noi devono essere felici di essere gli schiavi di Rothschild per pagare a lui il 270% del valore del nostro denaro (scienziato Giacinto Auriti ) e realizzare anche loro: il Regime GENDER DARWIN Bildenberg a Sodoma, perché il tuo Satana JaBullOn è meglio di JHWH?
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/01/quartetto-israele-fermi-insediamenti_00a2081a-8213-4aa8-b8a7-4d1d037ac971.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Guido Elia · Scuola della Comunità Ebraica Marko Lestat L'ISIS cerca di fare sollevare il mondo musulmano ] [ ANSWER Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Guido Elia quì nel Regime massonico Rothschild Bildenberg, e i suoi complici del PD, nel loro network Satellite TV agenda wall Street, per colpa un paio di gruppi neonazisti, dicono: "le Destre xenofobe".. quindi, anche Israele per loro è "xenofobo", poi, se la MECCA sharia, è una città santa: inibita agli infedeli, e se per telefono, tu fai gli auguri di Natale a tua madre in ITALIA finisci male in Arabia Saudita! poi, in Arabia Saudita, ecc.. che "xenofobi sono?" ... se non avremo una LEGA ARABA che accetta il concetto della reciprocità? moriremo tutti! .. a Dacca in Bangladesh, ISIS sharia, ha ucciso soltanto tutti quelli che non conoscono il Corano a memoria! Ma ideologicamente, tutto questo è contenuto nella Ummah sharia, e nella Ummah il non musulmano è lo schiavo dhimmi! Ecco che noi siamo minacciati dal NWO spa FMI prima, di subire ogni altra violenza!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2016/07/01/sparatoria-in-bar-a-dacca-non-escluso-italiani-tra-ostaggi_cce69e2d-068b-41c3-92cc-9df27393820c.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    #PUTIN TU LO CAPISCI IO A SPUTNIK NON POSSO PIÙ COMMENTARE! ho sempre avuto un sospetto, dal tipo di comportamento di questo server, anche perché è tipico dei sacerdoti di satana agenti della CIA di fingere ogni tipo di identità, per danneggiare i nemici del NWO! PER DIFFONDERE ODIO E RANCORE TRA GLI SCHIERAMENTI IN PREVISIONE DI REALIZZARE LA GUERRA MONDIALE [ Il vostro account it.sputniknews.com è stato sospeso.
    Potete richiedere il ripristino scrivendo a moderator.it@sputniknews.com. Il messaggio deve contenere i seguenti parametri:
    Oggetto: recupero password, Login, UNIUS REI! Il tuo commento è stato visionato dal moderatore e non può essere pubblicato.
    Testo del commento: le bestie di Satana: Farisei massoni Satanisti NATO, e sharia terroristi Allah Akbar morte a tutti gli infedeli hanno iniziato a minacciare il mondo degli uomini liberi: ISRAELE e RUSSIA!
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] [ Mo: polizia, razzo da Gaza colpisce asilo infantile a Sderot. QUALI CALUNNIE DEVE SUBIRE ISRAELE (ABELE) da suo fratello CAINO NWO SPA NWO? infatti, tutte le sinistre occidentali demonizzano Putin quale aggressore: (così come demonizzano Israele)aggravando così, artificialmente, il conflitto tra l'Occidente e Mosca, come dice l'ex segretario di Stato tedesco Ludger Volmer. Così noi stiamo vivendo in una menzogna politica istituzionalizzata, il cui scopo è annientare da questo pianeta la civiltà ebraico cristiana! Stiamo andando in modo criminale ad una guerra mondiale nucleare imposta al genere umano da wall street, per annientare la Europa cristiana definitivamente! ... ecco perché Israele ha le ore contate
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/01/mo-polizia-razzo-da-gaza-colpisce-edificio-sderot_bc9e4104-976d-4a77-a30d-4f85cd449935.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] [ Mario Bianchi palestinesi non contemplano la esistenza di una Stato di Israele, perché la sharia impone il genocidio al GENERE UMANO! Quindi loro hanno la UMMAH, e parole come: Egitto, Giordania Iran Palestina, ecc.. per i maomettani non hanno senso! Ecco perché, i Palestinesi rifiutarono il 50% del territorio (terra santa), perché Nasser disse che avrebbe fatto il genocidio di tutti gli israeliani! .. INFATTI, Israele fu costretto a cedere il deserto Egiziano che aveva conquistato con la guerra dei 6 giorni, Perché altrimenti i farisei anglo-americani usurai parassiti satanisti SpA FMI BM NWO, sarebbero stati costretti a ritornare, ed in questo modo il tuo impero massonico di satana, quello che ti da il biscottino? sarebbe saltato!
    www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/01/stretta-israele-su-anp-dopo-attentati_63048f14-8667-45ac-8c03-c7e0
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] Fabio Dell'Acqua ] come giustamente tu hai osservato, i poteri di ogni politico nel NWO sono poteri limitati, e noi sovrastimiamo quello che Benyamin Netanyahu potrebbe fare! Anche Israele (come ogni Nazione) ha regalato ingenti somme per la ricostruzione di GAZA che loro si sono autodemoliti, perché si sono messi a lanciare missili! Quindi Israele e Palestina fanno la politica del granello di sabbia, in più per me e meno per te! ma, in realtà sono stati messi in una situazione di stallo, e sono le pedine di qualcosa di criminale internazionale che li sovrasta (alleanza USA LEGA ARABA, che deve uccidere Europa e Russia)
    You are dhimmi in sharia law ] [ Mario Bianchi se, qualcuno non ti paga per stare quì? comunque, tu sei troppo fazioso per essere credibile! infatti tu non hai risposto a nessuna delle mie domande... e continui, con il tuo delirio come se tu non hai una coscienza che ti obbliga a rispondere alle mie domande! ... questo tutti lo possono giudicare tu sei in malafede!
    www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/01/stretta-israele-su-anp-dopo-attentati_63048f14-8667-45ac-8c03-c7e0
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] [ BROGLI ELETTORALI VOLGARI BROGLI ELETTORALI ED OMICIDI POLITICI DEL REGIME BILDENBERG ROTHSCHILD!!!! ecco che cosa significa NUOVO ORDINE MONDIALE Network Satellite TV ad Hollywood Obama è GENDER una scimmia sviluppata che abita a Sodoma! OK, QUANDO CI RESTITUITE LA NOSTRA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA?

    Antonio Carollo
    era prevedile che sarebbe successo,con elezioni regolari hofer stravinceva.e se in autunno sale dopo la gb toccherà all'austria
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/01/elezione-presidente-austria-va-rifatta_5ad6f309-1763-4d20-82f0-22093abb6507.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ la Turchia è un porto franco, il paradiso: per tutti i terroristi islamici del mondo! Perché Salman Bush ( Obama è un attore ) e CIA sono loro il terrorismo islamico! [ le autocisterne di petrolio ISIS Daesh potevano entrare, ma, i martiri cristiano sono stati respinti alla frontiera perché Daesh ISIS Sharia doveva finire il lavoro! ]
    Istanbul: 'mente' fuggì perché rifugiato, nel 2011 il ceceno Chataev fu arrestato in Bulgaria
   
    Mario Bosco
    e me la fate passare così sottobanco questa notiziola? eheheh per fortuna in tanti paesi si stanno svegliando e abbracciano un sano pragmatismo.. solo in italia viviamo in una cappa dorata (vedi occupazione renziana in stile militare della rai) http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/01/istanbul-mente-fuggi-perche-rifugiato_38d436d9-0a4e-4758-af5a-a47e2660e3eb.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    You are dhimmi in sharia law ] [ #SALMAN, #ERDOGAN ] [ perché MERKEL e Hollande sono i massoni del regime Bildenberg, e perché Bush Obama Kerry 322 e Rothschild 666 SpA FMI sono i sacerdoti di Satana? voi avete fatto il genocidio di tutti quelli che erano i non sunniti in Siria Iraq e Kosovo, .. e a me non importa niente che voi avete il NWO Network Satellite tv Halloween Hollywood!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/01/istanbul-altare-in-aeroporto-ataturk_06dbd68a-0f92-457f-9f54-81e01a645ebc.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ speriamo che la CIA NWO regime massonico mondiale SpA FMI BM SpA FARISEI DEMONI, e loro complici: ISLAMICI DEMONI sharia i salafiti sauditi turchi, la smettano finalmente, dopo avere compiuto immani genocidi in Siria e Iraq di soffiare sul fuoco infernale del fondamentalismo islamico! IO PRETENDO LO STATO LAICO TEOCRATICO UMANISTICO E METAFISICO SU TUTTA LA LEGA ARABA! ] [ Istanbul: altare in aeroporto Ataturk, 'Non dimenticheremo mai'
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/01/istanbul-altare-in-aeroporto-ataturk_06dbd68a-0f92-457f-9f54-81e01a645ebc.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    universal [ UNIUS REI ] brotherhood
    shalom [ love ] salam ] [ holy I AM JHWH holy holy holy
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Brexit: offerta segreta Johnson a May ] noi non possiamo cedere ai ricatti della Finanza: Wall Streeet, che ha preso il controllo della economia della politica e della NATO! ... perché non esiste un prezzo per la nostra pelle! Questa UE e NATO sono da distruggere immediatamente senza il minimo ripensamento!
    Ste Trix
    Ammazza quant'era SEGRETA! [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] il "paese NWO Grande Fratello Satana Rothschild è piccolo e la gente mormora!"
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/01/brexit-offerta-segreta-johnson-a-may_4cc06cda-3958-4d23-8377-f744c8247e4a.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ allora, subito: dobbiamo realizzare il REGNO di Israele e Palestina: per la Fratellanza Universale, che è la società umanistica metafisica e personalistica di Maritain: il GRANDE filosofo costretto all'oblio dai Sodoma Darwin GENDER SpA FMI NWO Regime Bildenberg NWO! LONDRA, 1 LUG - La regina Elisabetta ha commemorato ieri notte con un messa a Westminster il centenario della battaglia di Somme, una delle più cruente del 900. La sovrana ha depositato una corona di rose sul monumento al Milite Ignoto fuori dall'abbazia, mentre principe William - accompagnato dalla moglie Kate e dal fratello Harry - è invece volato nel nord della Francia, al memoriale di Thiepval, per rendere omaggio ai 70.000 caduti britannici con il premier David Cameron e il presidente francese Francois Hollande.
        "Questo luogo ci ricorda - ha detto l'erede al trono britannico - il fallimento dei governi europei, incluso il nostro, nel non riuscire ad evitare la catastrofe di una guerra mondiale". "E' stato il giorno più triste nella lunga storia della nostra nazione", ha aggiunto il principe.
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/01/elisabetta-commemora-centenario-somme_3b5cc8d8-7f85-4af5-92de-cc0362b2761a.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Brexit: Blair, serve statista serio (che lui non potrebbe mai esserlo) non possiamo cedere al ricatto economico della Brexit, perché, se non distruggiamo UE e NATO, noi andremo a morire in una guerra totalmente criminale imposta al Mondo dalla FMI BM NWO: i sacerdoti di satana e loro padroni Farisei
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/01/brexit-blair-serve-statista-serio_f1c4e175-03eb-44ea-b162-f14d81213ab0.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ "L'aumento di attacchi razzisti è gravissimo", ha giustamente: sottolineato Welby. e: quale è la causa di tutto questo? sono la logica conseguenza di una società metafisica islamica senza tolleranza e reciprocità, che, vengono quì da noi a fare da padroni.. perché, noi siamo il relativismo e siamo le prede predestinate di ogni ideologia dogmatica Darwin GENDER a Sodoma! in conclusione: i farisei Anglo-americani hanno impedito la formazione di una società umanistica e personalistica, soltanto perché sono i satanisti del Talmud che rubano il signoraggio bancario, e vogliono realizzare la guerra mondiale! e la colpa è tutta loro se i musulmani sono stati costretti a diventare islamici! .. ed io sento l'amore dei musulmani ma non sento l'amore dei farisei perché loro sono le bestie di satana!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/01/gb-dopo-brexit-aumento-denunce-razzismo_81408b96-2e35-47c6-b2a2-d58cbb00c9a3.html
    LorenzoJHWH Unius REI

    ARABIA SAUDITA e IRAN, voi potete diventate uno Stato laico teocratico (tutto il contrario di uno Stato secolare) perché io sono il Re di ISRAELE
    What is Truth?
    What is Truth?2 mesi fa
    Hi! Nice Channel :) if you're interested in watching a powerful testimony of deliverance then go to my channel if you get a chance! it would be nice to connect with more lost sheep...
    Blessings, Steve :)
    LorenzoJHWH Unius REI
 
    Russia ha presentato al Consiglio di Sicurezza ONU dati su forniture armi Turchia al Daesh. 01.04.2016. La Russia ha presentato al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite i dati relativi alle consegne illegali di armi e munizioni da parte della Turchia nel territorio siriano sotto il controllo dei terroristi del Daesh: emerge da una lettera inviata dal rappresentante permanente della Russia all'ONU Vitaly Churkin. "Il principale fornitore di armi e attrezzature militari ai combattenti del Daesh in Siria è la Turchia, che sfrutta per questo scopo le organizzazioni non governative. Il sistema di approvvigionamenti militari è curato dai servizi segreti turchi. Le consegne avvenivano prevalentemente con mezzi di trasporto su strada, compresi anche i convogli con gli aiuti umanitari", — si afferma nel documento. Nel documento si elencano i nomi di diverse fondazioni e organizzazioni finanziate da fonti dei Paesi dell'Europa orientale e del Medio Oriente, nonché attraverso donazioni di persone fisiche e imprese che hanno trasferito nel 2015 in Siria diversi prodotti, comprese le attrezzature militari per i terroristi. Si evidenziano la fondazione "Bechar", "Lyilikder" e "Fondazione per la protezione dei diritti e delle libertà dell'uomo."
    Churkin ha inoltre segnalato il contrabbando ai gruppi terroristici di esplosivi e prodotti chimici industriali del valore di quasi 2 milioni di dollari: http://it.sputniknews.com/politica/20160401/2393885/Churkin-terrorismo-contrabbando-Siria.html#ixzz44b9Q2ie2
    LorenzoJHWH Unius REI
 
    Donbass, filorussi accusano Kiev: cerca nuovo formato dei negoziati e rottura di Minsk. 01.04.2016(La leadership ucraina sta cercando in tutti i modi di far saltare gli accordi di Minsk e di creare un nuovo formato dei negoziati escludendo i rappresentanti delle autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), ha riferito oggi il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. "Abbiamo più volte sottolineato il fatto che durante gli incontri delle più alte cariche delle autorità ucraine con i loro protettori d'oltreoceano il numero di attacchi delle forze di Kiev incrementa, cosa che sottolinea ancora una volta la volontà dell'Ucraina di far saltare "Minsk-2 "e creare un nuovo formato del processo di negoziazione, escludendo i rappresentanti delle repubbliche popolari", — ha rilevato Eduard Basurin. Ha ricordato che nella giornata di ieri le forze di sicurezza ucraine hanno condotto massicci bombardamenti delle zone residenziali della Repubblica. "A seguito di questi attacchi nel villaggio di Golmovskaya sono state gravemente danneggiate 2 palazzine di 5 piani, un locale con generatore di calore, un parco giochi per bambini ed edifici privati. A Gorlovka è stata danneggiata la Casa della Cultura, l'ufficio dei passaporti e un edificio residenziale a 2 piani. Nel villaggio di Zaytsevo sono state colpite più di 30 abitazioni. Nell'ultimo giorno sono rimasti feriti 8 civili," — ha aggiunto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160401/2393534/Basurin-Ucraina-DNR-LNR-USA.html#ixzz44b8EZtGK
    LorenzoJHWH Unius REI
 
    ISRAELE ] quando io ti ho detto, TU considera Giulio REGENI, come un cittadino israeliano? IO SAPEVO CHE QUESTA STORIA DIVENTAVA PER TE, LA LINEA ROSSA DELLA TUA SOPRAVVIVENZA! ORMAI LA ARABIA SAUDITA TI HA ACCERCHIATO!
    LorenzoJHWH Unius REI
 
    I SERVIZI SEGRETI SAUDITI LO SEGUIVANO COSÌ BENE, Giulio REGENI, CHE LO HANNO ANCHE UCCISO! ] TUTTA LA LEGA ARABA È DIVENTATA UNA SOLA ARABIA SAUDITA: ORA SARÀ INEVITABILE, bisogna che sia realizzato il CALIFFATO DI ROMA! [ Regeni: 'dossier Egitto, seguito da 007'. Al-Akhbar,saranno portate a Roma indagini su prima del rapimento. IL CAIRO, 1 APR - Nell'"esaustivo dossier" che "una delegazione della sicurezza egiziana" consegnerà martedì al procuratore di Roma, Giuseppe Pignatone, ci sono anche i risultati di indagini compiute da apparati egiziani sui numerosi incontri dal giovane ricercatore friulano con ambulanti e sindacalisti al Cairo: citando "fonti della sicurezza", lo scrive Al-Akhbar, uno dei maggiori quotidiani egiziani oggi in edicola.
    LorenzoJHWH Unius REI
 
    ORMAI SIAMO ALLA DEPRAVAZIONE! Questa è la tecnica della intimidazione che con la RUSSIA, non può funzionare! Accordo Russia-USA su Assad? Lavrov accusa Washington di “disinformazione”: 01.04.2016 Gli Stati Uniti diffondono rozzamente disinformazione sullo stato dell'avanzamento delle consultazioni russo-americane relativamente alla normalizzazione della crisi siriana, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. http://it.sputniknews.com/politica/20160401/2391206/Siria-diplomazia.html#ixzz44aOXCN2b
    LorenzoJHWH Unius REI
 
    ERDOGAN È IL SACERDOTE DI SATANA E SALMAN È IL SUO DIO: E TUTTI VISSERO: NAZISTI ASSASSINI POLIGAMI E PEDOFILI SHARIA CONTENTI ] [ ISTANBUL, 1 APR - È iniziata stamani a Istanbul la seconda udienza del processo a Can Dundar ed Erdem Gul, direttore e caporedattore del quotidiano turco di opposizione Cumhuriyet, che rischiano l'ergastolo con accuse di spionaggio per un'inchiesta sul passaggio di armi dalla Turchia alla Siria. "È il giornalismo a essere giudicato qui oggi, questo processo non ha ragion d'essere perché il giornalismo non è un crimine. Pensiamo che la legge ci darà ragione e saremo assolti", ha detto Dundar prima di entrare in aula, dove oltre agli imputati sono stati ammessi solo gli avvocati per motivi di "sicurezza nazionale". Fuori, centinaia di sostenitori e giornalisti seguono il caso. La scorsa settimana il presidente turco Recep Tayyip Erdogan aveva attaccato duramente un gruppo di diplomatici stranieri - tra cui la console generale italiana a Istanbul, Federica Ferrari Bravo - giunto per assistere alla prima udienza del processo, diventato simbolo della situazione della libertà di stampa in Turchia.
    LorenzoJHWH Unius REI
 
    adesso la TURCHIA deve restituire i 6milioni di euro che ha ricevuto dalla UE ] [ Da metà gennaio la Turchia ha rimpatriato con la forza circa 100 rifugiati siriani al giorno, tra cui anche donne e bambini. Lo denuncia Amnesty International, alla vigilia dell'avvio lunedì dell'accordo di riammissione con l'Ue. L'ong ha raccolto le testimonianze di numerosi siriani in Turchia, soprattutto nelle province di confine, cui in molti casi è stata anche negata la registrazione che attribuisce lo status di protezione temporanea, necessario per accedere ai servizi minimi, dalla sanità all'educazione. "Tutti i rimpatri forzati in Siria sono illegali secondo la legge turca, europea e internazionale", ricorda Amnesty, secondo cui si tratta di una pratica nota nella regione di confine tra i due Paesi, in particolare nella provincia turca di Hatay. Tra i casi denunciati dall'ong, c'è anche quello di una donna espulsa verso zone di conflitto in Siria all'ottavo mese di gravidanza. "Nel loro disperato tentativo di chiudere i confini, i leader europei hanno volutamente ignorato il più semplice dei fatti: la Turchia non è un Paese sicuro per i rifugiati siriani", sostiene John Dalhuisen, direttore di Amnesty per l'Europa e l'Asia Centrale. Secondo l'ong, nelle ultime settimane la Turchia ha rovesciato la sua politica di porte aperte nei confronti dei siriani, alimentando così un nuovo business di trafficanti di esseri umani, che chiedono ai rifugiati circa mille dollari a testa per aiutarli ad attraversare illegalmente il confine. "Dopo la costruzione di un'Europa fortezza - accusa Amnesty - adesso stiamo assistendo alla costruzione di una Turchia fortezza".
    LorenzoJHWH Unius REI
 
    +Sky air and if, the crazy and retard, I WERE YOU? I AM A TEACHER, AND WHAT ARE YOUR QUALIFICATIONS? As you assume great your knowledge? What is the banking seigniorage for you?

    E SE, IL crazy and retard, FOSSI TU? IO SONO UN DOCENTE, E QUALI SONO I TUOI TITOLI? Quanto presumi sia grande la tua conoscenza? cosa è il signoraggio bancario?
    LorenzoJHWH Unius REI
 
    #SHARIA #TALMUD #HELL ] corrupt human nature, then, anal pornography, is FED SPA NWO gays Gender Darwin lobbyes sodomites freemasonry
    Sky air
    Sky air3 mesi fa
    + LorenzoJHWH one thing I get the last laugh hahaha Sherk is love sherk is life sherk is love shrek is LIFE.
    Sky air
    Sky air3 mesi fa
    STOP SPAMMING NOBODY CARES ABOUT YOU'RE MESSAGE!
    LorenzoJHWH Unius REI
 
    +Sky air and if, the crazy and retard, I WERE YOU? I AM A TEACHER, AND WHAT ARE YOUR QUALIFICATIONS? As you assume great your knowledge? What is the banking seigniorage for you?

    E SE, IL crazy and retard, FOSSI TU? IO SONO UN DOCENTE, E QUALI SONO I TUOI TITOLI? Quanto presumi sia grande la tua conoscenza? cosa è il signoraggio bancario?
    LorenzoJHWH Unius REI
 
    +Sky air why? TU PREGA CON ME! [ burn Satana in Jesus's name: BEVI TROIA!] DIO SANTO, DIO FORTE, DIO IMMORTALE, ABBI PIETÀ DI NOI E DEL MONDO INTERO! [15]Gesù disse loro: <<Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. [16] Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato. [17] E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demoni, parleranno lingue nuove, [18] prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno>>. [19] Il Signore Gesù, dopo aver parlato con loro, fu assunto in cielo e sedette alla destra di Dio. [20] Allora essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore operava insieme con loro e confermava la parola con i prodigi che l'accompagnavano. Mc. 16,15 seg. [1] Chiamati a sé i dodici discepoli, diede loro il potere di scacciare gli spiriti immondi e di guarire ogni sorta di malattie e d'infermità. Mt. 10.1 seg. [8] Guarite gli infermi, risuscitate i morti, sanate i lebbrosi, cacciate i demoni. Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date. Mt. 10,8. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Preghiera a San Michele Arcangelo [ burn Satana in Jesus's name!] Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo San Michele, difendici nelle battaglie contro tutte le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo Custode e Patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato Satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano tosto su di noi le Sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, Satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Esorcismo [ burn Satana in Jesus's name!] In nome di Gesù Cristo, nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'Immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio. Salmo 67 (si reciti in piedi) Sorga il Signore e siano dispersi i suoi nemici; fuggano dal cospetto di Lui coloro che lo odiano. Svaniscano come svanisce il fumo: come si fonde la cera al fuoco, cosí periscano i peccatori dinanzi alla faccia di Dio. V - Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche; R - Vinse il Leone della tribú di Giuda, il discendente di Davide. V - Che la tua misericordia, Signore, sia su di noi. R - Siccome noi abbiamo sperato in Te. Ti esorcizziamo, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sétte diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesú + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanati dalla anime riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, d'ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio. + Te lo comanda l'Altissimo Dio +, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile; Te lo comanda Dio Padre +; Te lo comanda Dio Figlio +; Te lo comanda Dio Spirito Santo +; Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne +, che per la salvezza della nostra razza perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto ubbidiente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra, assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di Essa e che sarebbe con Essa restato per sempre, fino alla consumazione dei secoli. Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri di nostra fede cristiana. Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria +, che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +. Te lo comanda il Sangue dei Martiri e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +. Dunque, dragone maledetto, e tutta la legione diabolica, noi scongiuriamo te per il Dio + Vivo, per il Dio + Vero, per il Dio + Santo; per Iddio che tanto ha amato il mondo da sacrificare per esso il suo Unigenito Figlio, affinché, chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia la vita eterna; cessa d'ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna; cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà. Vattene Satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue arti; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo conquistò col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini e i Serafini lodano incessantemente, dicendo: Santo, Santo, Santo il Signore Dio Sabaoth. V - O Signore, ascolta la nostra preghiera. R - E il nostro grido giunga fino a Te. Preghiamo: O Dio del cielo, Dio della terra, Dio degli Angeli, Dio degli Arcangeli, Dio dei Patriarchi, Dio dei Profeti, Dio degli Apostoli, Dio dei Martiri, Dio dei Confessori, Dio delle Vergini, Dio che hai il potere di donare la vita dopo la morte, e il riposo dopo la fatica, giacché non v'è altro Dio fuori di Te, né ve ne può essere, se non Tu, Creatore eterno di tutte le cose visibili e invisibili, il cui regno non avrà fine; umilmente supplichiamo la tua gloriosa Maestà di volerci liberare da ogni tirannia, laccio, inganno e infestazione degli spiriti infernali, e di mantenercene sempre incolumi. Per Cristo nostro Signore. Amen. Liberaci, o Signore, dalle insidie del demonio. V - Affinché la tua Chiesa sia libera nel tuo servizio, R - ascoltaci, Te ne preghiamo, o Signore. V - Affinché ti degni di umiliare i nemici della santa Chiesa, R - ascoltaci, Te ne preghiamo, o Signore. Si asperga il luogo con acqua benedetta, sia prima che dopo. http://www.festadelladivinamisericordia.com/esorcismo-leoneXIII.asp
    LorenzoJHWH Unius REI
 
    Erdogan e SALMAN ] inzivosi lurdacchioni pedofili poligami ciola felice Maometto [ che, se il vostro non era un puttanato di: nazista Califfato harem Sultanato: bordello privato, e predazione di sharia assassini ladri? non è vero che, senza essere i criminali del genocidio schiavi dhimmi, che, la LEGA ARABA: di teologia genocidio teologia sostituzione, che cioè, avrebbe potuto avere un tale successo!
    LorenzoJHWH Unius REI
 
    se io ero un profeta? voi potevate non ascoltarmi, ma, io sono il Politico universale del Regno di Dio JHWH holy: Unius REI, io ho il potere di uccidervi tutti! ] [ evoluzionisti è ano sodoma religione GENDER dogma
    https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion 29 marzo, 2016, ore 18,36 Commenti al momento non disponibili.
    LorenzoJHWH Unius REI
 
    PERCHÉ la PORNOGRAFIA è permessa, se la prostituzione è condannata? ] [ pedofilia GENDER ano poligamia bestialismo sharia: teosofia satanica Darwin
    LorenzoJHWH Unius REI
 
    voi: ERDOGAN sharia SALAMAN? VOI avrete una enorme gloria: ALLAH ha deciso di darvi: 666 vergini: a testa, Voi avrete una gloria enorme, pensate che, nessun maomettano, prima di voi, era riuscito a fare il genocidio di tutti i cristiani di Siria e di Iraq,.. ed invece, voi ci siete riusciti: "Bravi! bravi!" ha detto il vostro profeta Maometto l'assassino: "io sono orgoglioso di voi!" ] [ANCHE SE, lui non sa, ANCORA, che è stato Bush, SPA FED, Rothschild NWO, ad organizzare questo IMMENSO massacro di cristiani.. comunque quando, anche, il vostro profeta venisse a sapere la verità? lui sarebbe felice e orgoglioso, ugualmente di voi, io dico!
    LorenzoJHWH Unius REI
 
    1. لماذا، ورسوم سك العملات البنك: هي القوة الخلاقة من الشيطان؟ ] [2. لماذا: التلمود الفريسيين SPA FED، المستنير، وقد لعن أيضا الإسرائيليين؟ ] [3. لأن من لاهوتيا، وقدم في شيطان، القوة الخلاقة، لخلق أرواح غير اليهود، وهذا هو، لخلق أرواح بشرية جمعاء، و، للبث في جميع الحيوانات، بدون أي نسب باتيرنا! ] الجواب [في الجهاز Abhodah زرعة يستخدم كلمة (25B) "غوي، ولكن في Schulchan Arukh (Iore آلهة 153.2) يستخدم مصطلح:" Akum. Kerithuth (6B) استخدام: "جوييم Yebhamoth (61A) يستخدم" Akum، Abhodah زرعة (2A) استخدام: "Obhde Elilim: Toseph يستخدم:" الوثنيين وObhde أب، Choschen Hamishpat (طبعة البندقية) استخدام: "Kuthi؛ (سلاف، ... إد) Akum يمكن ذكر في كتابه عن عبادة الأصنام، ودعا موسى بن ميمون المشركين دون تمييز كل منها: "قال التلمود:" الوثنيين، Akum، وObhde Kokhabhim، وObhde Elilim، الخ. وهي كلها الشيطانية ، لأنها مصنوعة أرواحهم من قبل الشيطان، وأنه بعد الموت، والعودة إلى الشيطان في الجحيم. "آمين!
    LorenzoJHWH Unius REI
   
    1. kung bakit, ang bank mga karapatan ng senyor: ay ang creative kapangyarihan ng diyablo? ] [2. kung bakit: Ang Talmud Fariseo SPA FED, napaliwanagan, ay sinumpa, masyadong, ang Israelis? ] [3. dahil ang kanilang theologically, ibinigay sa DEMON, THE CREATIVE POWER, upang lumikha ng mga kaluluwa ng mga Goyim, iyon ay, SA LILIKHA ANG MGA KALULUWA ng buong sangkatauhan, bilang, upang humawa sa lahat ANIMALS, WALANG TALAANGKANAN Paterna! ] Sagutin [sa tract Abhodah Zarah (25b) ay ginagamit ang salitang "Goi, ngunit sa Schulchan Arukh (Iore Goddess 153.2) ay gumagamit ng term na:" Akum. Kerithuth (6b) gamitin ang: "Goiim Yebhamoth (61a) ay gumagamit ng" Akum, Abhodah Zarah (2a) gamitin ang: "Obhde Elilim: Toseph ay gumagamit ng:" mga Gentil at Obhde Ab, Choschen Hamishpat (Venetian edition) gamitin ang: "Kuthi; (Slav, ... ed) Akum maaaring ito ay nabanggit sa kanyang mga libro sa idolatrya, Maimonides tinatawag idolaters walang pili-pili lahat ng mga ito:. mga Gentil, Akum, ang Obhde Kokhabhim, ang Obhde Elilim, etc. ", sinabi Talmud:" na ang lahat ng diabolical , sapagkat ang kanilang mga kaluluwa ay ginawa sa pamamagitan diyablo, at na, pagkatapos ng kamatayan, bumalik sa diyablo sa impiyerno; "AMEN!

    1. hvorfor banken møntningsgevinsten: er den kreative djævelens magt? ] [2. hvorfor: Talmud Farisæerne SPA FED, oplyst, har forbandet også israelerne? ] [3. fordi deres teologisk, gav ved DEMON, skabende kraft, at skabe de sjæle goyim, der er, for at skabe sjæle hele menneskeheden, som, for at indgyde i alle dyr, UDEN GENEALOGY PATERNA! ] Svar [i tarmkanalen Abhodah Zarah (25b) bruges ordet "Goi, men på Schulchan Arukh (Iore Goddess 153,2) anvender begrebet:" Akum. Kerithuth (6b) brug: "goiim Yebhamoth (61a) anvender" Akum, Abhodah Zarah (2a) brug: "Obhde Elilim: Toseph anvendelser:" hedninger og Obhde Ab, Choschen Hamishpat (venetiansk udgave) bruger: "Kuthi (slaviske, ... red) Akum det kunne være nævnt i hans bog om afgudsdyrkelse, Maimonides kaldte afgudsdyrkere flæng dem alle:. den hedningerne, Akum, den Obhde Kokhabhim, den Obhde Elilim mv ", sagde Talmud:", der alle er djævelsk , fordi deres sjæle er lavet af djævelen, og at efter døden, vender tilbage til djævelen i helvede, "AMEN!

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni