sacerdote di satana Ihatenewlayout






QUESTA AFFERMAZIONE è LA DIMOSTRAZIONE POLITICA DEL TRADIMENTO SAUDITA, CONTRO ISRAELE! [ farisei e salafiti hanno la stessa struttura mentale criminale e dogmatica, ambigua occulta ed ipocrita! ] QUESTA STORIA CHE [Saudi King Who Blamed Israel for 9/11] è EPPURE UNA STORIA VERA, eppure, è ugualmente TROPPO tragica! Perché soltanto la ARABIA SAUDITA potrebbe essere l'erede politico e spirituale di tutti i genocidi e di tutte le acquisizioni territoriali della GALASSIA JIHADISTA, ma, al tempo stesso, con la vecchia storia dello 11/09, vuole rendere Israele colpevole di genocidio, a motivo di tutti i crimini fatti dai salafiti a causa dello 11-09: sarà ISRAELE che meriterà il voto di sterminio: perché contro ISRAELE viene fatto ricadere il sangue innocente! QUESTA AFFERMAZIONE è LA DIMOSTRAZIONE POLITICA DEL TRADIMENTO SAUDITA, CONTRO ISRAELE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] tu non sei degno di essere chiamato KING, perché tu sei un farabutto! [ di tutte le "governance" puttane del mondo, tu e Rothschild siete le due più grandi troie! cazzo! VOI DUE STATE PER FARE SPARIRE IL GENERE UMANO DALLA FACCIA DI TUTTO IL PIANETA! .. e voi siete così troie, che vi si può dire di tutto, purché, voi possiate, continuare, a tenere stretto in mano il prezzo della vostra prostituzione

Rothschild 322 Bush S.p.A. ci rubano la sovranità monetaria, e poi ci fanno ammazzare dagli islamici sharia il nazismo, mentre OBAMA e GENDER, loro corrompono moralmente i costumi della nostra società e sgretolano la nostra famiglia!
 se ISRAELE con il prossimo lancio di razzi non deporterà tutti i Palestinesi? POI, LA SUA POSIZIONE DIFENSIVA E OFFENSIVA INIZIERà A SGRETOLARSI! Israele: batteria Iron Dome ad Ashdod. Misura prudenziale per tensione con i palestinesi.

dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] 1. tutte le religioni monoteiste ed abramitiche hanno una concezione lineare del tempo! 2. Quindi, secondo la teologia islamica della sostituzione (genocidio ideologico e pratico, nazismo sharia ONU), Dio dovrebbe essere un cannibale di se stesso! MA DIO NON PUò DIVORARE LE SUE RADICI: "perché i doni di Dio sono eterni e senza pentimento!"

dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] ecco perché la teologia del Concilio di Trento contro: "i perfidi giudei" era satanismo! 1. sia Perché sono soltanto i banchieri ebrei e le loro massonerie ad essere "perfidi"! 2. sia perché nessuna alleanza, nessuna religione, potrebbe essere valida, se, essa non si costruisse sul fondamento di Abramo e di Mosé! 3. ECCO PERCHé SE SI NEGA VALIDITà AL "VECCHIO PATTO" SI DISINTEGRA ANCHE IL "NUOVO PATTO".. ISLAMICI SONO ERETICI PERICOLOSI ED OMICIDI SERIALI! QUESTO MASSACRO DI MUSULMANI IN TUTTO IL MONDO PER COLPA DI ERDOGAN E DELLA ARABIA SAUDITA, RISULTERà DI GIORNO IN GIORNO, ESSERE SEMPRE PIù INDISPENSABILE!
AD ERDOGAN E ALLA ARABIA SAUDITA è sembrato, molto buono che, I ROTTI DI CULO: GENDER OBAMA CULTO, i sacerdoti di satana, FARISEI ILLUMINATI della CIA USA 322 NATO 666, SISTEMA MASSONICO, MERKEL, I CREDITORI PARASSITI, DELLA USURA MONDIALE, abbiano dato a loro la possibilità di sviluppare la galassia jihadista per il mondo! E ACCECATI ED INEBRIATI DAL SANGUE DEGLI INNOCENTI martiri cristiani, NON SI SONO ACCORTI CHE ERA UNA TRAPPOLA, nemmeno a me, loro hanno creduto! ORA TUTTI I MUSULMANI SARANNO MASSACRATI PER COLPA LORO!

dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] è come se Dio dicesse: "scusate, io sono stato un coglione, io mi sono sbagliato è le fiche delle bambine di 9 anni che adesso, voi dovete sbattere!" oppure dicesse: "Arcangelo GABRIELE io mi sono rotto il cazzo con gli uomini, adesso vediamo cosa sai fare tu! " quando sanno TUTTI CHE, LA MENTE DI DIO NON è SOGGETTA A PROGRESSIVA EVOLUZIONE, COME è LA MENTE UMANA, ANCHE PERCHé: 1. IL SUO è UN PENSIERO ETERNO ONNIPOTENTE IMMUTABILE, 2. LUI JHWH è FUORI DELLO SPAZIO E DEL TEMPO, CHE SONO, sempre due delle sue CREATURE!
dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] SALMAN ERDOGAN SHARIA [ voi uccidere cristiani ed ebrei, perché siete: menzogneri, eretici, blasfemi, pervertiti sessuali, predoni, ed ignoranti! voi non avete una cultura universalistica! Ecco perché, voi affidate la vostra religione all'espansionaismo nazista dei vostri crimini di genocidio sharia ONU!
bisogna dichiarare guerra alla TURCHIA hanno già mandato una nave carica di armi in EGITTO, per fare la guerra civile in favore dei "fratelli musulmani" ] [ Guns and Ammo Found in "Humanitarian Aid" Containers Marked for Syrian Refugees. Police in Greece Discover Arms in Humanitarian Aid for Immigrants. Container with aid for "refugees" was full of weapons and ammunition. Greek media has reported the discovery of a weaponry shipment in containers among furniture, at a Greek port. Reportedly, the police found at least two containers with stashed rifles and ammunition, among twelve containers with furniture. So far, the Greek custom police found 5000 rifles and at least half a million bullets in 2 containers allegedly labeled as the “humanitarian aid” intended to the migrants from Syria who arrived in Greek migrant’s camp. Media speculation is that there are other similar “humanitarian” aid shipments for other camps in Europe. The police investigators are trying to identify the senders. Pubblicato il 09 set 2015. Container full of help for Muslim "refugees" arrived in Greece and guess what was in there? It was full of weapon. Why isn't media reporting about this? https://www.youtube.com/watch?v=xn-UCR5p0y0

TUTTI GLI ISLAMICI E TUTTI I MUSSULMANI HANNO UNA SOLA SHARIA ASSASSINA razzista e NAZISTA in COMUNE ] tutti coloro che hanno parlato con: Abu Mazen, HAMAS, ecc.. dopo l'ultimo lancio di 3000 missili balistici contro i civili israeliani, tutti loro hanno il sangue dei martiri cristiani nelle mani (dato che per loro: Rothschild 322 Bush OBAMA e GENDER GAY: il sangue degli ebrei è merda)! CERTO, NESSUNO DI LORO POTRà ENTRARE NEL REGNO DI DIO!

Scontri tra profughi e polizia in Croazia. Europa. Bashar al-Assad Presidente della Siria, lui ha perfettamente ragione EUROPA MASSONICA, spinta dagli USA dei Sacerdoti di Satana GENDER, ha sostenuto in Siria il terrorismo islamico saudita e turco, ed ora, ne sta pagandone il prezzo! TUTTO QUELLO che LUI AVEVA PREVISTO PIù DI DUE ANNI FA! ed io sono testimone di tutto questo! ] IL VERO OBIETTIVO DELLA NATO CIA OCI ONU è STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! [ Secondo il Guardian on line, i migranti hanno sfondato i cordoni della polizia. Tusk: vertice straordinario il 23 settembre. Si ingrossa via via il flusso verso la Croazia dopo che l'Ungheria ha chiuso il confine con la Serbia

DOPOTUTTO SOLTANTO LUI PUò ESSERE L'EREDE POLITICO DELLA GALASSIA JIHADISTA! ] SALMAN SAUDI ARABIA è FELICE! Questo è il suo schema mentale di ragionamento:"quelli che sono morti a noi, sono di meno di quelli che sono morti a loro!" ED è IN QUESTO MODO CHE LUI PROCEDE IN SIRIA IRAQ, NIGERIA LIBIA, CENTRO AFRICA, ECC.. IN TUTTO IL MONDO! DOPOTUTTO SOLTANTO LUI PUò ESSERE L'EREDE POLITICO DELLA GALASSIA JIHADISTA! ] [ Kamikaze a Baghdad, almeno 24 morti, Attentati contro posti di blocco in aree commerciali. BAGHDAD, 17 SETTEMBRE. Due attentati kamikaze hanno colpito posti di blocco in aeree commerciali nel centro di Baghdad uccidendo almeno 24 persone. I feriti sono 120. Lo riferiscono responsabili iracheni. Fonti di polizia hanno precisato che 11 persone sono morte e 56 sono rimaste ferite nell'esplosione avvenuta sulla Piazza Wathba. Altre 13 persone sono rimaste uccise e 64 ferite in quella che ha colpito un mercato delle pulci nella zona di Bab al Sharqy.

youtube ] che, io 4 mesi fa, io non abbia attivato la monetizzazione di questi video? è possibile, ma, può essere una statistica dell 1% [ chi ha disattivato la monetizzazione di questo canale è la domanda più plausibile, tu puoi verificare? GRAZIE! http://www.youtube.com/profile_redirector/106642424001436774569
Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution. In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity.
Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face persecution because of their belief in Jesus Christ.
Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today: Physical and verbal abuse;
    Imprisonment; Kidnappings; Bribes; Deportation; Destruction of property; Fines; Torture; Murder.
The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open Doors co-workers, in over 65 countries, as well as independent experts.
Click here for the Top 50 countries where faith cost the most.
Click here for Frequently Asked Questions about countries on the World Watch List.
Click here for Quick Facts about the World Watch List.
Click here for information regarding the Compilation of the World Watch List.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/persecution_today_02_detail/
il Fatto che i Cossovari musulmani hanno fatto un genocidio perfetto di tutti i serbi del Kosovo, distruggendo, cancellano 3000 tra Chiese monasteri e cimiteri, tutto sotto protezione di USA ONU NATO LEGA ARABA, internazionale islamica e sua galassia jihadista? [ Questo fatto non può essere dimenticato! ] [ Scontri al muro di confine tra Serbia e Ungheria. Horgos, lacrimogeni e cannoni ad acqua.
ALL Syrian people HAVE experience beheadings, crucifixions, beatings, murders, FOR GUILTY USA ONU SAUDI ARABIA.
satanisti FARISEI SALAFITI e massoni, hanno usato la loro fede per plasmare le nostre istituzioni bancarie e massoniche! MA, la TUA FEDE IN DIO? è STATA SCONFITTA DALLA LORO FEDE IN SATANA!
I FARISEI NON PERDONO LA MEMORIA CRIMINALE DELLE LORO MENZOGNE E CALUNNIE SCRITTE NEL TALMUD, MA, LA CHIESA CATTOLICA HA PERSO LA MEMORIA DI TUTTE LE SUE SCOMUNICHE FATTE CONTRO IL SISTEMA MASSONICO E BANCARIO! per la memoria pervertita degli uni, e per la smemoratezza degli altri? NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE!
MERKEL TROIKA ] satanismo e massoneria [ TUTTI COLORO CHE COME SCELLERATI HANNO PENSATO DI CONDIVIDERE IL POTERE CON IL SISTEMA MASSONICO E BANCARIO, DOVRANNO SALIRE SUL PATIBOLO DELLA STORIA, E DOVRANNO AFFRONTARE L'IRA DI DIO E DEI POPOLI TRUFFATI SCHIAVIZZATI E TRADITI.
criminali ILLUMINATI AGENZIA come D'Alema Massimo? Dovrebbero subito essere deferiti ad un Tribunale militare! DATO CHE, IL SISTEMA MASSONICO E BANCARIO BILDENBERG HANNO LOTTIZZATO LA MAGISTRATURA ORDINARIA!
ISIS SHARIA ha continuato a fare soltanto il lavoro che i terroristi MODERATI islAmici ONU OCI USA TURCHIA avevano iniziato già A fare, IN IRAQ E SIRIA, la profanazione e demolizione delle Chiese, il genocidio di tutti i cristiani! SE IL PAPA STRINGE LA MANO A OBAMA? PER ME POTREBBE ANDARE ALL'INFERNO SOLO PER QUESTO, E TUTTA LA SUA SANTITà POTREBBE VENIRE ANNULLATA, DIMENTICATA!
Giannini ai presidi, nessuna teoria gender nelle scuole [[ OBAMA TU SEI L'ABOMINIO DI UNA TRUFFA GENDER ]] 'Se non basta, pronti a strumenti legali contro truffa culturale' Il Ministero della Pubblica Istruzione  "in queste ore sta inviando a tutti i dirigenti scolastici una circolare" in cui si ribadisce che la "Buona scuola" non introduce la teoria del gender. Così il ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, a Radio 24. Se "ciò non bastasse" c'è "una responsabilità irrinunciabile a passare a strumenti legali" contro questa "truffa culturale". "Mi auguro ci sia un ravvedimento immediato" in quella parte della Chiesa cattolica che ritiene essere presente nella Buona Scuola la teoria del gender, ha sottolineato il ministro, ricordando che anche il vescovo di Padova ha fatto una circolare proprio criticando quella corrente cattolica che ritiene legato il gender alla "Buona scuola" e "dicendo 'no signori, siete sulla strada sbagliata, state prendendo una colossale cantonata', se vogliamo essere buoni e non vedere malafede e una strumentalizzazione ad arte".
OBAMA TU SEI L'ABOMINIO DI UNA pseudo TRUFFA GENDER ] ragazzo mio: "tu sei tutto una truffa, infatti il vero Presidente è sempre Bush 322!"
Obama Hussein Imam sharia abominio GENDER ] la differenza tra te e Kerry, e che mentre Kerry 322 ha vinto le elezioni ma, gli ha ceduto la presidenza a quel sacerdote di satana Bush 322, mentre, tu invece, tu gli fai soltanto da prestanome!
Obama Hussein Imam sharia abominio GENDER ] come potrebbe essere libero l'adepto di cannibale, intorno all'altare di satana della CIA? allo stesso modo tu sei un uomo libero: anche!
====================
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ ecco perché, io non ho il problema di fare l'ipocrita, e di cercare di sembrare simpatico! 1. non odio nessuno, 2. non voglio fare il male a nessuno! 3. amo tutti. MA SOPRATTUTTO IO SONO UNICO: UNIUS REI! dopo di me hanno il baratro dell'Inferno, io rappresento l'unica speranza, l'unica alternativa possibile!
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ perché sacerdoti di satana: OBAMA, GENDER E ROTHSCHILD loro subiscono passivamente i miei tormenti? 1°. non è proprio passivamente, e che loro sono i perdenti! 2°. hanno fatto gli alieni DEMONI GMOS ABDUCTIONS, sono pieni di connessioni neuronali aliene, ed ora hanno paura, perché , loro non sanno più come uscire da questo guaio, QUINDI LORO SANNO CHE IO SONO LA SOLUZIONE!

 Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ come? sacerdoti di satana: OBAMA, GENDER E ROTHSCHILD? LORO VOGLIONO I SOLDI DI TUTTI? ma per fare i soldi loro hanno due modi: 1. andare a lavorare; 2. salire sul marciapiede: che loro il lavoro delle puttane lo conoscono bene!
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ smetti di regalare i tuoi soldi ai sacerdoti di satana: Darwin GENDER con le emorroidi sanguinanti ] questo non salverà la tua vita! PREPARATI A COMBATTERE!
Salman SAUDI ARABIA ] DEPRAVATI OBAMA GENDER Darwin scimmie, criminali assassini predoni, pervertiti di ogni razza e genere? loro potranno, anche, dire che io non so ragionare e che mi manca il buon Senso! MA, PERSONE DALLA ONESTA COSCIENZA NON PENSERANNO MAI COSì! SE poi, nel mondo i depravati e i criminali come te, loro sono diventati la maggioranza, poi, neanche Unius REI potrà impedire al GENERE UMANO di diventare cenere!
Salman SAUDI ARABIA ] perché le regole del gioco siano valide, ci sarà una sola piattaforma legislativa Unius REI, e sarà valida per tutto il genere umano, UNIUS REI è un Regno ed è una LEGGE uguale per tutti! TU NON PUOI FARE 40 FIGLI, E GLI ALTRI SOLO 2 FIGLI, PER ESEMPIO!
Salman SAUDI ARABIA ] tutte le ricchezze e le risorse degli Stati, del pianeta, e dei singoli, in qualche modo devono andare in compensazione! [ quando finirà il tuo petrolio, gli altri compenseranno le tue necessità! ] non posso creare squilibri economici, politici e tecnologici in tutto il pianeta! DOBBIAMO PRENDERE COSCIENZA CHE NOI SIAMO UNA SOLA FAMIGLIA! [ IO SONO UNIUS REI, IO NON POSSO CREARE PRIVILEGIATI E SVANTAGGIATI! ] ma come dice il proverbio: "l'avido finisce per perdere tutto, perché perde anche la sua vita!"
le mie 12 Tribù di Israele, il mio Tempio Ebraico ] io sono l'unica possibilità politica e spirituale di poter mantenere gli uomini ancora liberi [ certo, vi potete fare questa guerra mondiale, ma coloro che potranno rimanere dei vostri figli, ancora in vita, loro si porranno sempre il problema delle mie 12 Tribù di Israele, e del mio Tempio Ebraico: la fratellanza universale ] i poteri occulti satanici e massoni esoterici alieni soprannaturali che i Farisei hanno creato, non lasciano alcuna altra soluzione di sopravvivenza politica a tutto il genere umano! e questa mia creazione politica è l'unica che può permettere ancora la sopravvivenza delle religioni e delle identità nazionali nel mondo, perché la mia METAFISICA, umanistica, è un progetto culturale e politico per la integrazione e l'arricchimento reciproci!
AS "be children of Abraham" ] oppure voi siete i pazzi! [ quello che tutti coloro che hanno scelto nel loro cuore, di andare in Paradiso, devono capire, che, c'è una sola strada da poter percorrere, ed anche GESù di Betlemme, ha percorso quella strada: "be children of Abraham"! ] TUTTO IL RESTO, COME, PUò ESSERE UN ATTEGGIAMENTO OSTILE E CONTRARIO? è CADERE ALL'INFERNO! Certo, NOI possiamo pensare ad una salvezza per misericordia da applicare a donne e uomini giusti: IN TEORIA.. MA QUALE GIUSTIZIA POTREBBE ESISTERE IN IDEOLOGIA GENDER DARWIN, ISLAMICO IMPERIALISMO, REGIME MASSONICO, BILDENBERG MERKEL TROIKA USURA? IN VIOLENZA O COERCIZIONE ISLAMICA SULLA VIA DELLA RELIGIONE? voi siete i pazzi!
questo è un vero UFO e loro sono la agenzia ENTITà Farisei Kabbalah con il NWO dei sacerdoti cannibali di satana della CIA ] tuttavia, tutto questo orrore, non rappresenta una minaccia per il mio Regno politico delle 12 Tribù di Israele, perché Gesù di Betlemme ha detto: "non temete io ho vinto il mondo!" https://www.youtube.com/watch?v=ozJJAayIFKI&list=PL1PscZGMm1zSrtmNrbzjC0h-WZ1GFpCYh&index=6
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion ADAM - DON'T ERASE MY NAME ] ok! ma dovrai bruciare per 1000 anni prima!
ex- more Big youtube Master 666 ] 187AUDIOHOSTEM [Still Lying Around?] [Seriously?] ma [ io ti ho tolto tutto, ed è soltanto per pietà, che io non ti ho fatto ancora trasformare il tuo cranio in cenere
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ smetti di avere paura, di quei coglioni pieni di acqua, di falliti del S.p.A. Fmi NWO della loro 322 "il teschio con le ossa", perché è più intelligente avere paura di me!
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ veramente, mi sembrava che tra i demoni dell'inferno che erano entrati al mio servizio? mi sembrava che ci fossi anche tu! 
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ SMETTI DI FARMI I DISPETTI, E LASCIAMI ANDARE, A BUON FINE, LE FUNZIONALITà del TASTO DESTRO DEL MOUSE! 
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ e perché, tu ti ostini a non mettere nel tuo dizionario la parola Bildenberg?
lui è un vero "prigioniero politico" CERTAMENTE, ma è anche un vero coglione, ed è anche un vero traditore di nazista merkel TROIKA, perché ha calpestato la volontà sovrana dei popoli sovrani e democratici! Lui è un agente del nemico Bildenberg: congiura sistema massonico ] PIù CHE METTERLO IN CARCERE? IO LO AVREI ESPULSO! [ MOSCA, 16 SET - Un tribunale russo ha condannato a tre anni di reclusione per incitamento al separatismo e all'odio interetnico il presidente dell'ong Centro pubblico tataro, Rafis Kashapov, reo di aver criticato su Vkontakte (il Facebook russo) l'annessione della Crimea da parte di Mosca e il presunto sostegno del Cremlino ai separatisti del Donbass. Kashapov è stato definito "prigioniero politico" dall'ong per la difesa dei diritti umani Memorial.
la NATO deve essere distrutta subito! gli americani devono essere cacciati! ] questa guerra mondiale è un massacro fratricida di popoli cristiani, dopo esisterà soltanto un califfato europeo!
QUESTO è UN SORTILEGIO DIABOLICO: "impedire che i popoli cristiani, possano sopravvivere, o possano uscire dal massacro di una guerra mondiale contro la Russia e la CINA" MADRID, 16 SET - La stampa spagnola ha accolto come una presa di posizione contraria all'indipendenza della Catalogna, favorevole al premier Mariano Rajoy le parole del presidente Usa Barack Obama, che ieri dopo un colloquio con re Felipe VI ha auspicato che la Spagna rimanga "forte e unita". Le dichiarazioni di Obama intervengono a meno di due settimane dalle cruciali regionali catalane del 27 settembre, trasformate dal presidente uscente l'indipendentista Artur Mas in un plebiscito sulla secessione.
Violent Riots breaks out on Temple Mount for third straight day. Muslims Desecrate Their Own Mosque Again.
Rioting broke out Tuesday for a third straight day at the Temple Mount as police came to secure the contested Jerusalem holy site for Jewish visitors on the second day of Rosh Hashana. When Israeli security forces entered the plaza of the site dozens of masked Palestinian youth met them with a barrage of stones, blocks, and firecrackers, police said. The youth tried to block off the door to the al-Aksa Mosque but the security forces managed to push them inside the building, Israel Radio reported. The police said it had secured the site to receive visitors after an unspecified number of suspects were arrested and five police officers were lightly injured. Twenty-six Palestinians were injured on Tuesday, none of them seriously, the director of the Palestinian Red Crescent emergency unit, Amin Abu Ghazaleh, said. The rioting over the last days garnered expressions of concern from both the United States and Jordan. "The United States is deeply concerned by the increase in violence and escalating tensions surrounding the (al-)Haram al-Sharif/Temple Mount," US State Department spokesman John Kirby said Monday, referring to the contested holy site. "We strongly condemn all acts of violence. It is absolutely critical that all sides exercise restraint, refrain from provocative actions and rhetoric and preserve unchanged the historic status quo on the Haram al-Sharif/Temple Mount." Jordan's King Abdullah warned Israel on Monday that any further "provocation" in Jerusalem would damage ties between the two countries, AFP reported. "Any more provocation in Jerusalem will affect the relationship between Jordan and Israel," Abdullah said. Jordan and Israel signed a peace treaty in 1994. "Jordan will not have a choice but to take actions, unfortunately," he said at a press conference in Amman with visiting British Prime Minister David Cameron. Prime Minister Benjamin Netanyahu on Monday called to convene an emergency ministerial meeting after the end of the Rosh Hashana holiday on Tuesday evening in light of the violence in Jerusalem. A statement from the Prime Minister's Office said the premier, "sees the severity of the throwing of rocks and Molotov cocktails at Israeli citizens, and plans to fight the phenomenon by all means, including making punishments more severe and enforcement." In an incident in the capital on Sunday night, a man in his sixties died from his wounds in what police said may have been a rock-throwing terrorist attack on his car. Two other people who were driving with the man in his car were injured when they were pelted with stones, causing the driver to lose control and hit an electricity pole, police said. The incident took place near Asher Weiner Street in the capital's Arnona neighborhood. Police were also checking the possibility that the fatal accident was caused by the driver's medical condition.
Iran sharia nazismo, SONO DEI MANIACI RELIGIOSI ESTREMAMENTE PERICOLOSI, avere salvato la loro vita già una volta? questo è stato il mio più grave errore! TUTTA LA LEGA ARABA DEVE PASSARE DALLE FORCHE GAUDINE! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=rJdH-PgmeK8 America, Waiting Until When? Israel Prime Minister Benjamin Netanyahu addressing the Iranian threat and the need for strong American action.
 Netanyahu Has a Message For the American People that Obama has Been Completely Ignoring. To the West, Islamic State is currently the biggest threat to stability. The real threat, however, is Iran, with or without nuclear weapons. Iran is threatened by IS but they still threaten Israel and US interests. It is only a matter of how much of a threat Iran poses and with a nuclear Iran it exponentially increases. Many say that Iran has not initiated a war in over 200 years but they are constantly sabre-rattling. Why, then, is Obama and the rest of the world’s leaders negotiating on Iran’s nuclear program? The Iranian claim that they want nuclear ability for peaceful means and many accept this. Israel does not. The Iranians have several secret nuclear sites that they will not allow to be inspected. If they want nuclear power then why all the secrecy? Again, if all they want is nuclear power, contract a foreign power to build and maintain the power stations. Afterall, this is a lot quicker, cheaper, and safer than running your own experiments.
Under Ahmadinejad Iranian rhetoric against Israel and the West was at an all time high but there has been no reversal of any statement issued by Mr Ahmadinejad, afterall, Ayatollah Khameini is the real power and he authorised all the speeches. During the Ahmadinejad period, Bibi, several times, issued warnings to both Iran and the US that Iran must not get nuclear power and, in the UN, he drew a red line. Fortunately, it does not appear thay Iran got there.
So why appease Iran and not strangle her harder? President Obama, unlike George W Bush, is a much more liberal politician and believes, naively, that Iran is telling the truth. They probably do want nuclear power, but only as a step to gaining nuclear weapons. Once you enrich uranium for power, it is not that hard to enrich further for weapons. This is all a bit of deja vu as another country did the same thing with land in Europe. “Only a this little bit, I promise” is what Hitler said to Chamberlain at the Munich conference. Less than a year later, Europe was engulfed in a war that saw the continent destroyed, and the Jewish people decimated in Europe.
Bibi needs to show Obama what to do. He needs to be more forceful on Iran and get Chancellor Merkel of Germany to support him. Afterall, she claims that Israel is Germany’s closest ally. The relationship needs to pushed ahead of the November deadline in the P5+1 negotiations with Iran. IS may be a threat now, but long term, Iran is the real threat and the real danger to Israel and the West.
Published: September 13, 2015. America, Waiting Until When?
Scrittore musulmano invita il Papa, a convertirsi all’islam dalla pagina ufficiale della CNN. MA A TUTTI GLI ALTRI L'INVITO è OFFERTO CON LA PENA DI MORTE IN CASO DI RIFIUTO! E io sono d'accordo con l'idea di fondo: ai musulmani piacerebbe avere qualcuno come lui. ACTUALIDAD Y ANÀLISIS 15 SETTEMBRE 2015. web-facebook-haroon-moghul. Non è frequente imbattersi in articoli amichevoli nei confronti del cattolicesimo sulla web della CNN. Un’eccezione, tuttavia, è giunta nientemeno che da un musulmano. Si chiama Haroon Moghul ed è membro dell’Institute for Social Policy and Understanding, oltre che scrittore e conferenziere.
In un articolo d’opinione pubblicato l’8 settembre, Moghul rivolge un appello particolare al papa: “Mi piacerebbe invitare Sua Santità papa Francesco a convertirsi all’islam”. Moghul chiede ai cattolici di non essere frainteso perché questa richiesta nasce da una mancanza di leadership nel mondo musulmano.
Fa poi un paragone con la figura approssimativamente più vicina al papa nell’islam per mostrare come chi dovrebbe promuovere una leadership analoga a quella del Santo Padre (soprattutto su temi come i rifugiati siriani) va invece in una direzione del tutto diversa.
Il testo dell’articolo, con la cui idea di fondo sono d’accordo (non ci si soffermi solo sull’invito a convertirsi all’islam, che è un aspetto secondario), è il seguente:
** Caro papa Francesco, mi piacerebbe invitarla a convertirsi all’islam, Haroon Moghul
10/09/2015 VATICANO. Papa: “Se tu non sai perdonare, tu non sei cristiano”, “non puoi ricevere il perdono del Signore” e allora, DOVE è IL PUNTO? NESSUNO MI HA CHIESTO DI ESSERE PERDONATO!

io voglio vedere tutti i leader occidentali, e tutti i Governi della LEGA ARABA, davanti a un plotone: perché sia eseguita la loro condanna a morte! ] [ 16 settembre 2015. MOSCA, 16 SET - L'afflusso massiccio di profughi e' "responsabilità" dell'Europa visto che "ha sostenuto e continua a sostenere e a coprire il terrorismo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar al-Assad in un'intervista ai media russi. "L'Europa chiama i terroristi 'moderati' - ha proseguito Assad - e li divide in gruppi", ma "tutti loro sono estremisti". BEIRUT, 14 GEN - Il presidente siriano, Bashar al Assad, ha detto di "simpatizzare" con le famiglie delle vittime degli attacchi a Parigi, ma ha anche accusato l'Occidente di avere sostenuto quello stesso terrorismo che ora si ritorce contro l'Europa. "Siamo contrari all'uccisione di gente innocente, in qualsiasi parte del mondo, questo è il nostro principio", ha affermato Assad secondo l'anticipazione di una intervista al quotidiano ceco Literarni Noviny.
 =====================
TUTTI I VALORI CHE L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANICO GENDER DARWIN HA RINNEGATO! come ONU possa accettare e legalizzare il Nazismo islamico, per essere considerato una civiltà del delitto, questo è uno dei più grandi crimini di satanismo della storia del genere umano! come dice il filosofo ateo Benedetto Croce ha detto: "il cristianesimo è stata la più grande rivoluzione umanistica del genere umano, ha cambiato geneticamente le popolazioni occidentali. per Charlie Hebdo: vescovo Trieste, soltanto da radici cristiane, può venire autentica civiltà. Friuli Venezia Giulia AL DI FUORI DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA NON ESISTONO VALORI DEMOCRATICI, TUTTI I VALORI CHE L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANICO GENDER DARWIN HA RINNEGATO!
LorenzoJHWH Unius REI
Benjamin Netanyahu ] non sono il tipo che si vanta prima del tempo! [ infatti, io non mi sono ancora vantato, di avere messo lo scalpo, di quello usuraio satanista fariseo strozzino Merkel troika il creditore: SpA 322 Fmi, SpA 666 Banca Mondiale, di Rothschild 666 Talmud agenda nella mia cintura! ] ovviamente, è solo una questione di tempo!
================
COME PARLEREBBE UNO DEGLI ILLUMINATI, UN TRADITORE DEL POPOLO? CON PAROLE CARICHE DI IPOCRISIA OVVIAMENTE! "l'Unione non cada nella trappola dello scontro di Civiltà" ] ogni parola pronunciata da D'Alema è un crimine contro la sopravvivenza del genere umano, CONTRO LA DEMOCRAZIA, LE SUE MANI SONO SPORCHE DI TUTTO IL SANGUE INNOCENTE DEI MARTIRI CRISTIANI CHE LUI HA FATTO VERSARE. Lui non può cercare la integrazione ed il dialogo con Hitler, quando l'ISLAM razzista, misogeno ed omofobo, e nazista salatita della LEGA ARABA è 1000 volte più pericoloso del nazismo di Hitler. [ BARI, 15 SET - "Spero che l'Europa sappia affrontare" l'emergenza-migranti "con intelligenza e umanità, e non venga meno ai propri valori. Perché non dobbiamo cadere nella trappola dello scontro di civiltà, ma costruire una collaborazione con il mondo islamico le cui varie articolazioni possono fare argine a fondamentalismi". Lo ha detto Massimo D'Alema in un convegno in Fiera del Levante. "Anche noi - ha aggiunto - dobbiamo combattere i fondamentalismi in casa nostra, come il razzismo europeo".
lorenzoJHWH UniusREI
my JHWH ] il problema dell'uomo psichico carnale naturale. di tutti questi vescovi in carriera. è quello che lui è costretto a diventare una preda! IN POCHI, TROPPO POCHI, NOI SIAMO DIVENTATI UOMINI SPIRITUALI COSì COME TU AVRESTI VOLUTO!
Rothschild hell
ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27
INDIA dei demoni indù, che Gandhi non avrebbe mai approvato! ] i farisei salafiti hanno fatto precipitare il genere umano in un Medio Evo di terrore! [ India: Dio non mi ha mai lasciata sola. Sintesi: Sarita (nome cambiato per ragioni di sicurezza) è una donna cristiana che a causa della sua fede è stata abusata fisicamente e psicologicamente per 13 anni prima di essere abbandonata, insieme ai suoi due figli, da suo marito. Purtroppo però, non è un caso isolato, perché, sono numerosi i casi di persecuzione in India centrale. A causa del crescente numero di conversioni al cristianesimo in India centrale, gli indù locali sono molto ostili verso i cristiani. Essi pensano che le nazioni e i missionari occidentali offrano soldi a chi si converte. Di conseguenza, odiano chiunque accetti il cristianesimo. Sarita è una delle tante donne cristiane di questa regione che pagano un prezzo molto alto per aver accolto Cristo nella loro vita. "Per oltre 13 anni mio marito mi ha tormentata fisicamente e psicologicamente a causa della mia fede cristiana. Alla fine ha abbandonato me e i miei figli a dicembre dell'anno scorso", condivide la donna ad una collaboratrice di Porte Aperte in India.
"Tutto andò bene per i sei mesi successivi al matrimonio. In seguito mio marito iniziò ad abusare fisicamente di me. Tornava a casa ubriaco, diceva che la mia fede era una vergogna per la sua famiglia. Mi chiedeva di abbandonare la mia fede e di adorare gli idoli indù. Quando rifiutai mi picchiò sempre di più".
Nonostante le sfide, Sarita ha rifiutato di arrendersi e ha continuato a vivere con il marito. "Pregavo giorno e notte; era difficile, ma Dio mi dava la forza", ci ha condiviso. Dopo ripetuti abusi fisici e mentali, l'uomo l'ha lasciata andando a vivere con un'altra donna. Nello stesso periodo la figlia di Sarita si è ammalata gravemente. "Non avevo i soldi per pagare le parcelle mediche. Mio marito non mi avrebbe aiutato. Porte Aperte è venuta in mio soccorso e mi ha aiutata a pagare i conti", racconta Sarita. Ora la ragazza sta meglio, ma richiede cure costanti.
Anche se pressata da tutti i lati, Sarita non perde di vista la mano di Dio che la sostiene. "Dio non mi ha mai lasciata sola, nemmeno una volta". Il numero di incidenti che coinvolgono aggressione fisica, boicottaggio sociale, o addirittura l'omicidio è molto alto in questa parte dell'India. Negli ultimi 3 mesi abbiamo notizia di almeno 5 cristiani uccisi a causa della fede, di 15 arresti causati da false accuse, di più di 15 aggressioni contro cristiani (tra cui una decina di responsabili di chiesa), di 2 violenze sessuali, di una chiesa distrutta, di proprietà di cristiani danneggiate e di alcune espulsioni di cristiani dai villaggi.
Dio non li lascerà soli, ma non facciamolo neanche noi!
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
my JHWH tu lo vedi, loro mi stanno portando ad un punto di non ritorno
è inutile prendersi in giro: finché la sharia non viene condannata, in tutta la LEGA ARABA? per fare lo stato laico? ogni musulmano nel mondo può trasformarsi in un potenziale terrorista! "bisogna radere al suolo, tutto il potenziale militare di tutta la LEGA ARABA, prima che il loro nazismo sharia: metta a repentaglio la esistenza di tutto il genere umano! " non fermeranno, la loro ipocrisia religiosa, e neanche il loro delirio schizofrenico paranoico: di maniaci religiosi, dogmatici, finché non abbiano sgozzato tutto il genere umano! ] [ NEW YORK, 5 AGO - "Cerchiamo di non usare mezzi termini, la scelta è tra la diplomazia o qualche forma di guerra": lo dice Barack Obama parlando dell'accordo sul nucleare iraniano. Un "rifiuto del Congresso dell'accordo lascia una sola opzione: un'altra guerra in Medio Oriente". "Coloro che dicono che possiamo mollare l'accordo e continuare le sanzioni vendono solo una fantasia".
fottuto islamico ERDOGAN tu devi morire all'inferno!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
nel loro odio eterno contro Gesù Cristo: Obama GENDER Bildenberg, FMI, Spa Banca Mondiale 322 Bush NWO ] in Occidente voi avete deciso di fare travolgere il Cristianesimo dalla balordaggine. sistema ideologico della evoluzione edonistica della merda.. quindi, per essere credibili bisogna affermare di essere atei! ... di conseguenza i popoli dell'Occidente sono caduti nella depravazione morale!
la morale GENDER di OBAMA: voi avete fatto dei popoli Occidentali, un solo grande branco di porci depravati! Infatti, questo porco di un sacerdote di satana del NWO, sposato con una 23enne e con due figli, disse a me: [[ IHateNEWLAYOUT I off line have s. E. X girls" ]] e lui ha dimostrato di sapere cose mie segrete, che soltanto con: 1. la magia nera, 2. in modo soprannaturale, oppure, con: 3. una tecnologia segreta, lui avrebbe mai potuto sapere di poter conoscere di me!
lorenzojhwh DominusUniusREI
ECONOMIA CONDIVISA ha detto ] "ECONOMIA CRISTIANA CONDIVISA" Sono in cantiere 3 convegni, Torino, Napoli e Bari. Il convegno avrà come titolo "l'economia cristiana condivisa" ; l'economia praticata dalla comunità primitiva descritta nei primi capitoli degli Atti degli Apostoli. Loro hanno potuto affermare "fra di loro non vi era alcun bisognoso", noi pensiamo che a questo stadio si può arrivare lavorando in armonia fra i credenti. I pilastri su cui si fonda l'iniziativa sono l'amore verso Dio ed i fratelli "ama il prossimo tuo come te stesso" La povertà economica fra i credenti si può essere attenuare solo se si pensa al fratello come nostro prossimo Paolo dice che l'uomo deve vivere del proprio lavoro e chi non lavora non deve neanche mangiare. Il convegno di basa su questi punti e la ricerca dell'applicazione nelle diverse realtà locali. Il gruppo di economia condivisa si collega alle ore 21:00 su skype il martedì, giovedì e sabato. Il mio nome skype è: sebastiano.giambrone1 Tutti possono partecipare. Chiesa Porta Di Roma Ieri, nella Sabina, a nord di Roma. Da diverso tempo ormai stiamo facendo “Vita comune”. Non tutti i giorni, ma soltanto alcuni giorni durante il mese. Ciascuno di noi è inserito nel tessuto sociale della nostra città, ma questo non ci impedisce di andare oltre lo stile di vita del dare per ricevere (“Do ut des”). Le nostre giornate di “Vita comune” iniziano con la lettura della Bibbia e la preghiera. Poi si lavora fino a pranzo. Segue un tempo per stare tutti assieme attorno alla “mensa” e parlare. Poi nuovamente il lavoro. La giornata si conclude ancora con la lettura della Bibbia, la preghiera e i canti di lode. Al tramonto, tra le “due sere”, fino all’apparire delle prime stelle e della luna, un tempo per ammirare il creato e per riflettere sull’opera di Dio nella nostra vita. “Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date”: in questi giorni di “Vita comune”, nessuno di noi lavora per una paga; non si pratica l’economia di mercato, ma la condivisione; si cerca il bene del prossimo che è nel bisogno. Preferiamo il lavoro dei campi, perché la campagna rimanda più facilmente al mondo della Bibbia. Sotto il cielo, con il sole che ci scalda e ci illumina, ci sentiamo liberi, con la Parola di Dio e la preghiera che scandiscono la nostra giornata, ci sentiamo forti. C’è gioia e potenza nel vivere assieme, nel praticare uno stile di vita come quello dei discepoli di Gesù, raccontato nei vangeli e negli Atti degli Apostoli. Roma, 10 marzo 2015 ] ANSWER [ il tuo racconto Chiesa Porta Di Roma" mi sembra più qualcosa di monastico.. che non per i laici, forse è questo il difetto della tua teoria, NESSUNO DEVE LAVORARE: "coattivamente" per PIù 8 ORE AL GIORNO, IN TUTTO IL PIANETA! anche nei monasteri Benedettini del basso medio evo: "ora et labora", non si poteva lavorare più di 7 ore al giorno.. e poiché, in una cooperativa sono gli utili che vengono ridistribuiti, ad un "gettone ad ora: uguale per tutti" deve corrispondere un premio alla produzione, perché, il comunismo ha fallito proprio in questo aspetto, mettendo una gallina, sullo stesso piano di un aquila.. se, tu non incentivi il "genio delle persone" presto ti troverai con un popolo di cretini
Nessuno Unius REI
c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia"
ordine esecutivo 11110 Unius REI
c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia"

tutto il buon lavoro di: S.p.A. Bildenberg, USA, UE, TURCHIA e la democrazia di: suo Al-Nursa, Al-Qaeda ISIS, tutto sempre sharia Lega ARABA il nazismo in Siria e Iraq. MA SATANA BUSH DISSE CHE AVREBBE PORTATO LA DEMOCRAZIA IN SIRIA, ED INVECE I SACERDOTI CANNIBALI DELLA CIA HANNO PORTATO L'INFERNO! ] [ ROMA, 16 SET - Almeno 38 persone sono morte ed altre 150 sono rimaste ferite dopo il lancio di razzi sulla città siriana nordoccidentale di Aleppo, secondo quanto riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Secondo le fonti dell'organizzazione, i razzi sarebbero caduti in tre quartieri controllati dalle forze governative e tra le vittime ci sarebbero 14 bambini e tre donne. L'agenzia statale siriana Sana parla di 20 civili morti e 100 feriti, in attacchi portati con razzi da parte di "terroristi".
======
come fa ANSA a fare una RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA ] su una notizia politicamente rilevante, senza un contributo critico, che su un pensiero di autore si potrebbe mettere un Copyright ma, non su una notizia! TUTTO QUESTO è UN CRIMINE COSTITUZIONALE MASSONICO.
.. e, che, [ George H.W. Bush io sono stato troppo maschio, con la Boldrini, che, ANSA, mi ha tolto la possibilità di pubblicare articoli per, 8 ore! [[ Usa: ex presidente Bush migliora ]] MIO CARO, è PROPRIO VERO IL PROVERBIO che, DICE: " LE ANIME CATTIVE IL SIGNORE non, LE VUOLE! "
 Quando você chegar a paixão pela evangelização, então, é passados, de religião, em: o relacionamento pessoal com Jesus! [[Desculpa, que pensei que daria um chute nas bolas de Satanás!]] Definitivamente meu é um encontro de perto com o senhor, do que a outra pessoa e, estou feliz. Este é um mistério de amor e... e, eu não sei ou eu... é o Espírito Santo
Quando si raggiunge la passione per, l'evangelizzazione, poi, si è passati, dalla religione, al rapporto personale con Gesù! [[mi dispiace, e, che, io pensavo che, avrei dato, un calcio nelle palle di Satana!]] Sicuramente, il mio è un incontro più vicino con il Signore, rispetto a qualcun altro e, sono contento. Questo è un mistero di amore e... e, non, so che, sia... è lo Spirito Santo

Khi bạn đạt đến niềm đam mê cho truyền giáo, sau đó bạn được thông qua từ tôn giáo, mối quan hệ cá nhân với Chúa Giêsu! When you reach the passion for evangelization, then you are passed from religion, personal relationship with Jesus! When, you reach the passion for evangelization, then, you are passed, from religion, At: the personal relationship with Jesus! [[sorry, I thought I'd give a kick in the balls of Satan!]] Definitely my is a closer encounter with the Lord, than to someone else and I'm glad. This is a mystery of love and ... and, I don't know either I.. is the Holy Spirit

Lorsque vous atteignez la passion pour l'évangélisation, puis, vous sont transmis, de religion, à: la relation personnelle avec Jésus! [[Désolé, je pensais que je voudrais donner un coup de pied dans les couilles de Satan!]] Certainement mon est une rencontre plus étroite avec le Seigneur, que quelqu'un d'autre et je suis heureux. Il s'agit d'un mystère d'amour et... et, je ne sais pas ou j'ai... C'est l'Esprit Saint

Cuando llegues a la pasión por la evangelización, entonces, se pasa, de religión, en: la relación personal con Jesús! [[ pensé que le daría una patada en las bolas de Satanás!]] Definitivamente mi es un encuentro más cercano con el señor, que a otra persona y me alegro. Este es un misterio de amor y... y, sé ... es el Espíritu Santo
===========================
questa sera, i satanisti della CIA? non, mi hanno fatto accedere a gmail.com
tonight, the CIA Satanists? the lizards of the Devil: are against me, I do not have access: to gmail.com
la islamica Boldrini, l'anticristo: ha detto:"Le decapitazioni dei cristiani, SONO secondarie: rispetto alle sofferenze dei musulmani... si è vero, Crocifissioni, decapitazioni, persecuzioni. La pulizia etnica dei cristiani c'è, ma pare sempre secondaria, rispetto alle sofferenze dei musulmani." MA: LEI DIMENTICA CHE: DI TUTTA QUESTA MERDA DI MECCA MAOMETTO, CORANO, UMMAH NAZI ONU, APOSTASIA BLASFEMIA: PENA DI MORTE, I SUOI SCHIAVI DHIMMI DI CRISTIANI, CHE, PRoPRIO LEI: FA STERMINARE, FINO AL GENOCIDIO, IN TUTTO IL MONDO.. loro i martiri cristiani? non, hanno colpa alcuna, IN TUTTA QUESTA MERDA: DEI SUOI MAOMETTANI NAZISTI! perché, lei stia lavorando, COSì BENE, per, espandere, il saudita ottomano: IMPERO: sharia Nazi Onu, Califfato Mondiale, di tutta la LEga ARABA, imperialismo super potenza: per, ROVINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! che: questa bestia Boldrini, sia stramaledetta all'inferno quanto prima! ] [ Bush Nwo Satana CIA Rothschild, Eih ENTITà, tu mi chiudi due blog al giorno, [ Israel kingdom JHWH ] questo tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. che, i tuoi filtri sono così perfetti, che, i tuoi 4 computer automatici, A.I. Gmos: biologia sintetica di alieni, soltanto, li leggono i miei blog, e, non, è VERO, che, io faccio spam, PERCHé, IO PUBBLICO, SU UN SOLO BLOG per, AccOUNT ]] mi chiedi, A VOLTE: ANCHE: due codici di verifica, per, l'ingresso: in gmail, e, un codice di verifica: per, ogni operazione, mi fai attendere ore, ed ore (ieri ho atteso 6 ore) per, ottenere un codice di verifica.. ecc.. Eih, SATANA BUSH 322 GOOGLE... MI STAI RENDENDO IMPOSSIBILE LAVORARE CON TE! Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. non, draco sit mihi dux, che, il dragone non, sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. non, Suade Mihi Vana, non, mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che, mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e, non, sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! non, mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che, mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e, dello Spirito Santo +. Amen! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen!
farisei non, sono il seme di Abramo] Piergiulio Arosio https://www.facebook.com/piergiulio.arosio che, ANTIMO MARANDOLA, è un tipo spaventoso: un vero nemico per, tutto il genere umano? QUESTO LO PUOI DESUMERE DAL FATTO CHE, MI HA BLOCCATO, soltanto perché, non, ha voluto rispondere alla mia domanda circa: signoraggio bancario, che, il suo Rothschild l'Usuraio: lo strozzino commerciante di schiavi, ci ha rubato!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/20/mo-raid-aereo-israeliano-a-gaza_96a83b96-b5cf-4376-94d3-900f966ba764.html

die nazi Onu Shariah SAUDI 666 ARABIA ] https://www.youtube.com/user/ArabiakingSaudi/discussion

ISLAMICI. non, SONO IL SEME DI ABRAMO [ i satanisti Farisei talmud Rothschild 322: FED BCE 666 CIA, GMOS, A.I., Bush (strumentalizzano gli israeliani), mentre, i satanisti sauditi shariah ottomani, LEGA ARABA NAZI ONU, strumentalizzano i palestinesi, e, INTANTO, muoiono a centinaia, i cristiani martiri: OGNI GIORNO, in tutto il mondo! Mentre, l'Imperialismo: USA NWO Spa, FMI; si estende da una parte: I LORO ALLEATI, il Califfato Mondiale LEGA ARABA, Si estendono, dall'altra.. poi, è chiaro, che, Europa e, Israele: dovranno morire: soccombere, scomparire (IN UNA TERZA GUERRA MONDIALE, INSIEME, A CINA e, RUSSIA ), così, alla quarta guerra mondiale, si farà lo scontro, DEFINITIVO: tra, il Califfato WORLDWIDE SHARIAH, CONTRO, il NWO dei satAnisti FARISEI.. poiché, l'obiettivo, attuale, di satana l'anticristo: è distruggere, le benedizioni, il vero seme, e, le alleanze DI: Abramo, che, SIANO DISTRUTTI: in modo definitivo! ] ECCO PERCHè, ISLAMICI. non, SONO IL SEME DI ABRAMO [ Orfani Gaza invitati in Kibbutz,no Hamas,
Portavoce, 'ci opponiamo alla normalizzazione col nemico' 28 dicembre 2014 Una quarantina di bambini di Gaza di eta' compresa fra 5 e, 12 anni, tutti rimasti orfani durante il conflitto della scorsa estate, sono stati bloccati oggi da Hamas mentre si accingevano a passare dalla Striscia in Israele, su invito del movimento dei Kibbutzim. Un portavoce di Hamas ha spiegato la decisione con la necessita' di opporsi ''alla normalizzazione col nemico''.''Volevamo solo accendere una candela di speranza'', ha replicato l'organizzatore israeliano.

"La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per, i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che, hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e, gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/29/orrore-senza-fine-isis-decapita-miliziano-curdo-in-iraq_bf3e9670-4713-4f51-93f5-6029b43fa452.html
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE e, STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJA, 20 MAG - Il Parlamento della Nigeria ha decretato il prolungamento di 6 mesi dello stato di emergenza nel nordest del Paese, teatro dell'insurrezione degli integralisti islamici di Boko Haram. Lo stato di emergenza è in vigore da un anno negli Stati di Yobe, Adamawa e, Borno, dove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile. SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE!
MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, e, POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? e, COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA non, VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e, glorioso: MOMENTO, per, ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, e, TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non, è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per, soffocare il genere umano: per, disintegrare Israele e, realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e, i dhimmi schiavi, che, non, hanno un futuro, perché, non, esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e, satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che, è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, e, DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorni, non, si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che, hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne, ...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia che, ad arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO!
=============================
amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, che, è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e, giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e, il 2013: per, pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per, la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e, preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e, Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), non, ESISTE NESSUNA RELIGIONE che, PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e, voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). e, QUELLO che, è PEGGIO è, CHE, TU non, HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE e, STORICO: per, IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per, avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e, per, avere dato: le Chiese ai Musulamni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e, ci siete riusciti! ] [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% MENTRE, LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA e, DALLA GERMANIA: NEL GIRO DI POCHI SECONDI, per, il PASSAGGIO DALLA, LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO e, per, TUTTI I SUOI COMPLICI: sistema massonico Fmi Spa, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la shariah, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo, la distruzione dei ditti umani! è ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi,
===================================
@Israele ]] questo oramai, è un REPERTORIO classico... TUTTE LE VOLTE, CHE, IO FACCIO QUALCHE CRITICA CONTRO, GEZABELE II, anglicana patrona DI INGHILTERRA, LA SATANISTA, IN CAPO DELLA SINAGOGA MASSONICA, DELLA USUROCRAZIA ROTHSCHILD farisei talmud: per, LA SCHIAVIZZAZIONE MONDIALE, di tutto il genere umano Nwo Fmi, Spa Banca Mondiale? poi, è nei fatti.. mi chiudono i canali! SCELLERATI, IO CHIUDERò A LORO IL REGNO DI DIO: e, LI LASCERò DISINTEGRARE CON SATANA FMI CALIFFATO SHARIAH! .. io lo giuro, io farò di tutti loro un solo voto di stermino!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
@Israele ]] le tue lucertole CIA? sono andate a compromettermi due account! [[ Delivery to the following recipient failed permanently:
king.x.kingdom.holy@blogger.com
Delivery to the following recipient failed permanently:
scarola900.holy@blogger.com
Delivery to the following recipient failed permanently:
===================================
@Israele ] QUESTO è IL PROGETTO, e, TUTTI LO POSSONO VEDERE [[ cristiani, sono portati alla disperazione dagli islamici, poi, loro cercano, di andare a lavorare in: USA, Israele, Arabia Saudita, ma, ai confini di questi Stati, ci sono i commercianti di schiavi, massoni, satanisti, islamici shariah culto: un solo regno di Anticristo: dove regna la legge shariah dello ONU, che, li aspettano tutti, questi miseri infelici, per, fare fare loro: una morte crudele! ]] QUINDI, STANNO ISLAMIZZANDO L'AFRICA, ECCO PERCHé, anche, EUROPA e, ISRAELE, SARANNO SPAZZATI VIA, e, non, c'è nulla, che, può impedire loro, di diventare un califfato! POICHé, per, ONU, LA SHARIAH non, è UN CRIMINE CONTRO, IL GENERE UMANO, poi, è normale che, Israele non, abbia strumenti, per, potersi difendere da hamas!
@Israele] this is the project, and everyone can SEE: this [[Christians are brought to despair by Muslims, then, they seek, going to work: in: USA, Israel, Saudi Arabia, but, on the borders: of: these States, there are: slave merchants, masons, Satanists, shariah Islamic worship: a single reign of Antichrist: where shariah law: reigns into: the UN, which await them, all These miserable unhappy, to make do, them, a cruel death! ]] So are ISLAMIZZANDO AFRICA, HERE is Why, too, Europe and ISRAEL, WILL BE WIPED OUT, become islamic also, and, there is nothing, that can stop them, becoming a Caliphate worldwide shariah imperialism! Since, for the UN, the SHARIAH is not a crime against MANKIND, then, it is normal that Israel does not have tools, to defend himself from hamas!
FOTTETEVI COGLIONI [ @Israele] Este é o projeto, e, todos podem ver: este [[cristãos são levados ao desespero pelos muçulmanos, em seguida, eles buscam, vai para funcionar: em: EUA, Israel, Arábia Saudita, mas, nas fronteiras: de: nesses Estados, há: escravo-comerciantes, maçons, satanistas, sharia islâmica adoração: um único reinado do Anticristo: onde lei Sharia: reina em: Nações Unidas, que esperam por eles, todos esses miseráveis infeliz, obrigar a fazer, eles, uma morte cruel! ]] Então são ISLAMIZZANDO África, aqui é por que, também, Europa e, ISRAEL, vai ser limpado para fora, tornam-se islâmica também, e, não há nada, que pode detê-los, tornando-se um imperialismo de shariah Mundial do califado! Desde então, para a ONU, a Sharia não é um crime contra a humanidade, então, é normal que Israel não tem ferramentas para se defender de hamas!

@Israele] Dies ist das Projekt, und jeder kann sehen: das [[Christen sind zur Verzweiflung durch Muslime gebracht werden, dann versuchen sie, zur Arbeit zu gehen: in: USA, Israel, Saudi-Arabien, aber an der Grenze: von: gibt es diese Staaten: slave-Händler, Maurer, Satanisten, Scharia islamische Anbetung: eine einzelne Herrschaft des Antichristen: wo Scharia: herrscht in: die UNO, die auf sie, alle diese Elend, unglücklich, zu machen, ihnen einen grausamen Tod! ]] So sind ISLAMIZZANDO Afrika, hier ist deshalb auch Europa und ISRAEL, wird sein ABGEWISCHT heraus, islamische auch geworden und es gibt nichts, das sie aufhalten kann, immer ein Kalifat weltweit Shariah Imperialismus! Da für die UNO, die SCHARIA ist kein Verbrechen gegen die Menschheit, dann, es ist normal, dass Israel keinen Werkzeuge, um sich von der Hamas zu verteidigen!

@Israele] Este es el proyecto, y todos pueden ver: esto [[cristianos sean llevados ante la desesperación por los musulmanes, entonces, que buscan, va a funcionar: en: USA, Israel, Arabia Saudita, pero, en las fronteras: de: estos Estados, hay: esclavo comerciantes, albañiles, satanistas, Sharia islámica culto: un único reinado del Anticristo: donde la ley islámica: reina en: la ONU, que les esperan, todos estos miserable infeliz, para que haga, ellos, una muerte cruel! ]] ISLAMIZZANDO África, aquí es por qué, también Europa y ISRAEL, será ser limpiado hacia fuera, se convierten en islámico también, y, no hay nada que pueda detenerlos, convirtiéndose en un califato en todo el mundo, Sharia imperialismo! Desde entonces, por las Naciones Unidas, la ley islámica, no son un crimen contra la humanidad, entonces, es normal, que Israel no tiene herramientas para defenderse de hamas!

@Israele] это проект, и каждый может видеть: это [[христиане доводятся до отчаяния мусульман, то, они стремятся, будет работать: в: США, Израиль, Саудовская Аравия, но на границах: из: эти государства, есть: раб купцы, масоны, сатанисты, шариата исламского культа: одного царствования антихриста: где шариата: царит в: ООН, которые ждут их, все эти несчастные несчастны, чтобы сделать, их, Жестокая смерть! []] Так являются ISLAMIZZANDO Африка, вот почему, тоже, Европы и Израиля, будет быть ВЫТЕР OUT, стать Исламской также, и, нет ничего, что может остановить их, став халифата во всем мире, шариат империализма! Поскольку для, ООН, шариат, не является преступлением против человечества, то, это нормально, что Израиль не имеет средств, чтобы защитить себя от Хамас!

@Israele] Este é o projeto, e, todos podem ver: este [[cristãos são levados ao desespero pelos muçulmanos, em seguida, eles buscam, vai para funcionar: em: EUA, Israel, Arábia Saudita, mas, nas fronteiras: de: nesses Estados, há: escravo-comerciantes, maçons, satanistas, sharia islâmica adoração: um único reinado do Anticristo: onde lei Sharia: reina em: Nações Unidas, que esperam por eles, todos esses miseráveis infeliz, obrigar a fazer, eles, uma morte cruel! ]] Então são ISLAMIZZANDO África, aqui é por que, também, Europa e, ISRAEL, vai ser limpado para fora, tornam-se islâmica também, e, não há nada, que, pode detê-los, tornando-se um califado no mundo, shariah imperialismo! Desde, para, a ONU, a Sharia, não é um crime contra a humanidade, então, é normal, que, Israel não tem ferramentas para se defender de hamas!

@Israele] c'est le projet, et tout le monde peut voir ceci [[chrétiens sont présentés au désespoir par les musulmans, alors, ils cherchent, aller au travail en USA, Israël, Arabie saoudite, mais, sur les frontières de ces États, il y a: esclave marchands, maçons, satanistes, charia islamique culte un seul règne de l'Antéchrist où charia règne dans l'ONU, qui les attendent, tous ces misérables malheureux, pour faire faire, eux, une mort cruelle! ]] Donc sont ISLAMIZZANDO Afrique, ici est pourquoi, aussi, l'Europe et, Israël, va être ESSUYÉS dehors, devenir islamique également, et, il n'y a rien, qui, peut les arrêter, devenant un califat mondial, l'impérialisme charia! Depuis, pour, l'ONU, la charia, n'est pas un crime contre l'humanité, alors, c'est normal, qu'Israël ne dispose pas d'outils, de repousser le hamas!
==========================
se, alla Massoneria ( ufficiali, dirigenti, giudici, istituzioni, INFORMAZIONE, politici ) noi aggiungiamo, il potere finanziario ( Borse, Banche, ) e, se, a questi aggiungiamo, le Spa, che, sono tutte controllabili, a livello piramidale. poICHé c'è, ogni monopolio della finanza, CHE, controlla ogni monopolio della economia..? poi, NOI POSSIAMO PRENDERE UN QUALSIASI GOVERNO, DI QUESTO MONDO: e, POSSIAMO SCRIVERCI SOPRA: " BORDELLO " ... IN QUESTO MODO, non, C'è NESSUNA POSSIBILITà per, LA POLITICA, DI POTER FERMARE UNA GUERRA MONDIALE!
Grecia: fallisce al terzo turno elezione presidente, si va al voto
L'ipotesi delle elezioni politiche anticipate affonda le Borse
=============================
CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE PERCHé CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA, NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE, "MORTE TUA? VITA MEA!", L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e, nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/19/isis-liran-apre-aiuteremo-se-in-cambio-progressi-sul-nucleare_c4bee9d8-513c-4baf-aa58-08d47ef18afb.html "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per, i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che, hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e, gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/08/29/orrore-senza-fine-isis-decapita-miliziano-curdo-in-iraq_bf3e9670-4713-4f51-93f5-6029b43fa452.html
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE e, STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE?
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest. In regioni teatro dell'insurrezione integralisti Boko Haram SHARIAH!
20 maggio 2014 ABUJA, 20 MAG - Il Parlamento della Nigeria ha decretato il prolungamento di 6 mesi dello stato di emergenza nel nordest del Paese, teatro dell'insurrezione degli integralisti islamici di Boko Haram. Lo stato di emergenza è in vigore da un anno negli Stati di Yobe, Adamawa e, Borno, dove sono state rapite le oltre 200 liceali a metà aprile. SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE!
MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, e, POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? e, COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA non, VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e, glorioso: MOMENTO, per, ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, e, TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non, è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per, soffocare il genere umano: per, disintegrare Israele e, realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e, i dhimmi schiavi, che, non, hanno un futuro, perché, non, esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e, satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che, è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, e, DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/20/nigeria-media-200-morti-in-bombe-a-jos_7770e873-5daf-4643-adb1-d33437e036bf.html
Con circa 150 morti in due giorni, non, si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che, hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne, ...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014
Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese fino agli attacchi contro i villaggi. Secondo un conteggio di alcune ong, le loro azioni terroristiche hanno causato la morte di migliaia di persone negli ultimi cinque anni.
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, sia a Turchia che, ad arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE ED ADBOLIRE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO!

Afghanistan: kamikaze in Parwan,18 morti - Asia ]
Afghanistan:due straniere uccise a Herat - Mondo
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saud, re dell'Arabia Saudita Abdullah, la bestia. non, ho mai conosciuto, un criminale INDEGNO, di vivere, su questo pianeta, come te, è solo per, colpa tua, che, sarò costretto a deportare: tutti i palestinesi in Siria! ... e: nessuno ancora di più, persona abietta, di questo pianeta, avrebbe mai fatto pugnalata: me: alle mie spalle, dal mio arcivescovo! con la shariah nazista delle Nazioni Unite: nuovi diritti umani: per, dalit goym talmun dhimmi schiavi, 322 666 Satan, satanico delle Nazioni Unite, Bush Spa FMI, FED, Rothschild BCE, tu fai morire: una martire innocente pacifica, cristiano, ogni 5 minuti! e, almeno 7 persone, al minuto!
Ora sei: sono diventato, il più grande scandalo: in tutta la storia, di tutta l'umanità!
si fa esplodere contro autobus, Emergency, a Kabul più feriti del solito - Asia
Afghanistan, kamikaze uccide 12 militari, Si fa esplodere contro autobus
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saud, King of Saudi Arabia Abdullah, the beast. I'VE NEVER KNOWN, a CRIMINAL UNWORTHY, to LIVE, on THIS PLANET, AS you, it's only for, your fault, that, I will be forced to deport: all Palestinians in Syria! ... and: none even more, abject person, of this planet, would have, never done stab: behind me: from: my Archbishop! with your shariah nazi UN: new human rights: satanic UN, 322 666 Satan, Bush Spa IMF, FED, ECB's Rothschild, thou do dost die: a peaceful innocent martyr, christian, every 5 minutes! and at least 7 people, per, minute!
you are now: are become, the greatest scandal: throughout the history, of all mankind!
Turchia: Femen contro Erdogan a seggio - Mondo
Afghanistan: talebani uccidono sminatori - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Mondo
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco consolato, 4 morti - Asia
Afghanistan: ucciso capo servizi a Herat
Afghanistan: attacco a polizia,10 morti - Asia
Strage Bengasi, mente rischia pena morte - Africa

#Piero 22 dicembre 2014, Caro Putin, ti informo che, Mr. Obama è un imperialista, non, uno che, si spara a un piede. I capi della UE, invece, sono dei servi e, pure masochisti: godono a danneggiarsi da soli.
La Svizzera non, aiuta i produttori europei ad aggirare l'embargo russo
20 agosto,
La Turchia propone alla Russia di usare le valute nazionali nei pagamenti
19 luglio,
Putin: la Russia aumenterà la produzione e, l'export dei sistemi antimissile
26 aprile,
La Russia amplia l'elenco dei fornitori di prodotti alimentari del Cile
16 agosto,
Putin chiede di risolvere in tempi brevi i problemi dell'industria bellica russa
8 luglio,
Il commercio tra UE e, Russia è fortemente diminuito
18 luglio, 13 l'export di armamenti russi ammonta a 15,7 miliardi $
9 febbraio,
Putin cerca un'alleanza economico-strategica con la Cina
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/

Ucraina, videoconferenza con ribelli
La annunciano per, oggi Poroshenko e, Merkel
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 23 dicembre alle ore 13.33

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
TUTTINCULO ALLA EUROPA LA TROIA TROIKA PORCA: LA MASSONA CULONA: DI PURO AUTOLESIONISMO, LO ZERBINO DI BUSH 322 ROTHSCHILD: LA USUROCRAZIA, IL SATANISMO IDEOLOGICO e, PRATICO, EUROPA CARNE DA CANNONE!
Lo sviluppatore americano dei razzi Antares ha acquistato i motori russi. La corporazione statunitense Orbital Sciences ha firmato un contratto con la società russa Energomash per, la fornitura dei motori per, razzi RD-181 per, la prima fase del razzo Antares, secondo una fonte dell'Agenzia spaziale russa. In tutto la parte russa consegnerà 60 motori.
Il contratto ha un valore di circa 1 miliardo di dollari e, nel prezzo sono compresi non, solo i motori stessi, ma anche una serie di servizi, tra cui l'installazione del RD-181 sui razzi e, i test. In precedenza Orbital Sciences aveva annunciato la firma di un contratto con un nuovo fornitore di motori per, l'Antares, senza specificare il nome del fornitore.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Lo-sviluppatore-americano-dei-razzi-Antares-ha-acquistato-i-motori-russi-8727/
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. non, draco sit mihi dux che, il dragone non, sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. non, Suade Mihi Vana non, mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che, mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e, non, sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! non, mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che, mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e, dello Spirito Santo +. Amen!

UCRAINA è LA PIETRA AL COLLO DEL SUICIDIO EUROPEO! non, C'è BISOGNO per, LA RUSSIA DI COMBATTERE, NOI IN EUROPA SIAMO COSì INDEBITATI, ED AVVIATI AD UN INESORABILE SUICIDIO COLLETTIVO, che, LA GUERRA MONDIALE CI TROVEREBBE GIà MORTI! A TANTO: I MASSONI BILDENBERG COMPLICI DI ROTHSCHILD: SI SONO SPINTI per, TRADIRE I LORO STESSI POPOLI!

UE 322 USA NATO: HANNO VOLUTO IL GOLPE, ED HANNO MESSO per, TERRA 100 PERSONE INNOCENTI A MAIDAN KIEV CON I CECCHINI CIA per, OTTENERE IL GOLPE: APPUNTO: AUGURI! e, POICHé, LA GUERRA MONDIALE, CHE, LORO SPERAVANO DI OTTENERE per, UCCIDERE TUTI GLI UCRAIANI, non, SI FARà PIù.. è ARRIVATO IL MOMENTO CHE, I MASSONI COGLI0NI DEVONO PAGARE TUTTI I DEBITI DELLA UCRIANA: ADESSO! FORZA, VOI RICOSTRUITE IL PAESE CHE, VOI AVETE DISTRUTTO! VOI LA DOVETE SMETTERE DI ANDARE IN GIRO per, IL MONDO AD UCCIDERE LA GENTE! Le autorità ucraine sono pronte a firmare un accordo temporaneo sulle forniture di gas dalla Russia. Il prezzo finale e, le condizioni della consegna in tal caso devono essere definite in tribunale, ha dichiarato il Primo ministro Arseniy Yatsenyuk.
Secondo il Premier ucraino, il governo ucraino ha stanziato 3,1 miliardi di dollari per, i pagamenti per, il gas russo sia per, il debito che, per, le nuove forniture.
A metà giugno "Gazprom" ha fatto passare "Naftogaz" al pagamento anticipato a causa dei cronici mancati pagamenti e, del debito elevato che, ha raggiunto 5,3 miliardi di dollari. Di conseguenza, attraverso l'Ucraina passano solo i volumi di transito di gas destinati ai consumatori europei.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_21/LUcraina-e-pronta-a-firmare-un-accordo-provvisorio-sul-gas-9083/
BRUXELLES, 21 OTT - Slitta l'accordo temporaneo tra Russia e, Ucraina sul gas che, l'Ue sta cercando di mediare per, superare l'inverno. Ci sarà una nuova riunione trilaterale il prossimo mercoledì a Bruxelles, ha annunciato il commissario Ue all'energia Guenther Oettinger, dicendo che, la bozza dell'intesa c'è ma che, questa deve prima essere discussa dai governi e, da Gazprom e, Naftogaz, i colossi energetici di Mosca e, di Kiev. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/21/gas-slitta-intesa-mosca-kiev-su-inverno_8a7794c5-2f14-42a4-9006-ee1ae57144b9.html
is sly BILDENBERG TROIKA, GENDER, nazi hitler merkel! THEN, WE CONTINUE TO MAKE THE GENOCIDE OF THE RUSSIAN-SPEAKING PEOPLE IN SPRING! Merkel], urge solution for Russian gas. Chancellor calls for compromise Moscow-Kiev-Eu before winter

è furba la TROIKA BILDENBERG, GENDER, nazi hitler merkel! POI, RIPRENDIAMO A FARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI A PRIMAVERA! ] Merkel, urge soluzione per, gas russo. Cancelliera auspica compromesso Mosca-Kiev-Ue prima dell'inverno
QUESTI MASSONI BILDENBERG MERKEL HANNO PERSO OGNI RIFERIMENTO CON LA DIGNITà! ] [ non, c'è nulla, che, la Ucraina (AUTO DICHIARATI FASCISTI ) possono pretendere nel Donbass, avendo fatto formale adesione alla NATO! Avendo realizzato un Golpe, attraverso, una congiura di cecchini della CIA, contro, il Governo legittimo. è Kiev il criminale fuorilegge, colui che, ha violato la Costituzione! SIAMO INDIGNATI DI QUESTI SATANISTI MASSONI DELLA NATO, e, di tutti i loro delitti.. SONO lro che, sono ENTRATI A GAMBA TESA IN UCRAINA VIOLANDO LE REGOLE DEL GIOCO DELLA DEMOCRAZIA! ]
Federica Mogherini contraria ad ulteriore confronto tra UE e, Russia per, crisi in Ucraina 23:44
"L'Ucraina è pronta alla guerra se fallirà la diplomazia nel Donbass" 21:17
Nessun compromesso di Kiev sull'integrità territoriale dell'Ucraina 19:31
Poroshenko: normalizzazione nel Donbass solo dopo elezioni nel rispetto leggi ucraine 18:02
NULLA è PIù PLATEALMENTE FALSO, I BURACRATI MASSONI EUROPEI, SERVI DEI SATANISTI AMERICANI: HANNO FATTO DI TUTTO per, SABOTARE QUESTO PROGETTO! .. ED ORA, non, HANNO NEANCHE IL PUDORE DI AMMETTERE LA LORO INFAMIA! e, SI SPINGONO A MENTIRE, FINO A QUESTO PUNTO!
South Stream: Lo schiaffo di Putin all'Europa, (QUESTA è UNA CALUNNIA ) stop al progetto "Gas russo può andare altrove". Già pronto progetto con Turchia [[ non, è VERO! QUEST'ALTRA è LA VERITà ] La Bulgaria spera di continuare a costruire il gasdotto "South Stream" dopo che, tra poche settimane avrà ricevuto chiarimenti da parte della Commissione europea. Lo ha dichiarato il ministro degli Affari Esteri della Bulgaria Kristian Vigenin oggi durante la sua visita a Belgrado.
Ha ribadito che, il gasdotto è cruciale per, la sicurezza energetica dell'Europa sud-orientale.
Le stesse idee sono state condivise dal ministro degli Esteri serbo Ivica Dačić, che, ha sottolineato che, la realizzazione del progetto è una questione di sicurezza energetica, non, di rapporti con Mosca.
"La Serbia perderebbe molto in termini economici ed energetici, se la costruzione di "South Stream" venisse abortita. La Commissione europea non, offre alcuna alternativa,"- ha detto Dačić.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_07_03/La-Bulgaria-spera-di-proseguire-il-progetto-South-Stream-1542/
La Serbia sospende i lavori del "South Stream" a causa della Bulgaria
9 giugno,
La Serbia non, ha preso nuove decisioni su "South Stream"
9 giugno, 16:03
In Bulgaria e, Serbia la costruzione di "South Stream" al via in estate
25 aprile, 23:29
La Bulgaria non, rinuncia a "South Stream"
9 giugno, 17:17
Gas, Putin: "South Stream" salverà l'Europa dai rischi di transito
24 novembre 2013, 19:21
La Bulgaria chiarisce: "indispensabile" il progetto South Stream
9 giugno,
Mosca preferisce non, commentare le decisioni della Bulgaria su "South Stream"
9 giugno,
La politica dietro il blocco dei lavori su "South Stream"
==================================
DI GRAN LUNGA.. QUESTA è LA PIù BRUTTA NOTIZIA DI OGGI! .. non, POSSIAMO METTERCI ANCHE NOI ALLO STESSO LIVELLO DEI NAZISTI ONU SHARIAH DELLA LEGA ARABA http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/29/svezia-incendiata-unaltra-moschea_630112bc-8669-45e4-b8a1-8f5e6eb0aff5.html STOCCOLMA, 29 DIC - Un incendio è divampato questa notte nelle sale adibite a moschea di un edificio di Eslov, nel sud della Svezia nel secondo episodio di questo tipo in meno di una settimana. Alle 03:15 i pompieri sono intervenuti perché le fiamme si stavano propagando agli altri locali della moschea dopo che, sconosciuti avevano fatto filtrare liquido infiammabile all'interno. Solo quattro giorni fa una moschea era andata quasi completamente distrutta, cinque persone erano rimaste ferite.
Usa studiano psicologia jihadisti Isis [[ FINALMENTE, UN POCO DI BUON SENSO! ]] così se hanno uno studio comparato, con la shariah psicologia: di tutta la LEGA ARABA nazista Onu, poi, si renderanno conto, FINALMENTE che, è lo stesso demonio Allah in comune!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/29/usa-studiano-psicologia-jihadisti-isis_afac2fc8-801f-4a71-8ce0-f02b62fad98d.html
Verifica la tua identità ] È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. per, accedere, segui le istruzioni riportate di seguito. [ la community di YouTube ha segnalato uno o più dei tuoi video come non, appropriati. Quando un video viene segnalato, viene esaminato dal team di YouTube in base alle nostre Norme della community. Dall'esame è emerso che, i seguenti video presentano contenuti che, violano le presenti norme, pertanto sono stati disattivati:
"islamici Giocano a calcio con teste mozzate" (http://youtu.be/jTZPZOictlE)

YouTube non, è un sito shock. non, è consentito pubblicare video ripugnanti di incidenti, cadaveri o altri soggetti simili il cui scopo sia sconvolgere, fare sensazione o essere irrispettosi. Se il video è esplicito o forte, può rimanere pubblicato sul sito soltanto se supportato da adeguate informazioni educative o documentaristiche.
 Copyright Cattiva reputazione • Scadenza: 05 dic 2015
Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso.
Avvertimento 1
Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video: cchHSH5TkaI
Rivendicato da SBS Australia il 23 set 2014
Avvertimento 2
Giorgia Meloni coperture 80 euro
ID video: vN6OhUeuwfM
Rivendicato da R.T.I. il 10 dic 2014 [ evviva Berlusconi ]]
===========================
MA LA BOLDRINI DIMENTICA che, LA PULIZIA ETNICA DEI CRISTIANI che, LEI RICONOSCE, è SEMPRE FATTO NEL NOME DELLA SHARIAH, che, NELLA LEGA ARABA, non, RICONOSCE LA LIBERTà DI RELIGIONE, PUNISCE IL REATO DI APOSTASIA, e, PORTA I non, ISLAMICI, AL RUOLO DI SCHIAVI DHIMMI.. LA BOLDRINI DIMENTICA che, L'ISLAM è IL NAZISMO! ] [ Boldrini: Le decapitazioni dei cristiani secondarie rispetto alle sofferenze dei musulmani
NEWS, POLITICA venerdì, 26, settembre, 2014. 26 sette – Crocifissioni, decapitazioni, persecuzioni. La pulizia etnica dei cristiani c'è, ma pare sempre secondaria rispetto alle sofferenze dei musulmani. Così almeno la pensa Laura Boldrini. «Per ogni occidentale decapitato – spiega la presidente della Camera durante un incontro con la stampa estera – ci sono migliaia di vittime musulmane: la comunità musulmana è quella che, soffre di più, lì ci sono le prime vittime».
Seguono le solite parole d'ordine politically correct. «L'Isis – afferma la terza carica dello Stato – non, è l'Islam ma è una devianza, ha uno scopo politico, il califfato, che, è una vecchia idea politica. L'Isis quindi è una devianza religiosa che, usa l'Islam a scopi politici». Da qui il «no ad una guerra di civiltà o di religione».
Inutile poi domandarsi se l'immigrazione di massa che, sta riguardando l'Italia possa elevare il rischio terrorismo. «Non c'è alcun nesso – protesta infatti la Boldrini – tra terrorismo ed immigrazione. Il terrorista ha l'unico obiettivo di salvare la propria vita fino al momento in cui compie l'attentato. Se sale a bordo di una carretta del mare la sua vita la mette a rischio. e, non, gli mancano i mezzi per, prendere un comodo aereo. E' giusto che, ci siano controlli ed identificazioni e, che, la guardia venga tenuta alta, ma chi intende compiere un attentato mi sa che, lo abbiamo già nelle nostre città».
E su come uno straniero che, via già nelle nostre città si possa trasformare in uno spietato jihadista la Boldrini, ovviamente, ha idee molto chiare: colpa della mancata integrazione. «Laddove questi giovani non, hanno trovato modo di sentirsi parte di un disegno condiviso – afferma la presidente della Camera – si sono sentiti ai margini, la loro rabbia è aumentata all'inverosimile e, il primo che, gli ha dato la possibilità di sentirsi utili per, qualcosa di folle, ha avuto ottimi riscontri». padania.net
==========================
Il Giappone ha ampliato le sanzioni contro la Russia.. IN PREVISIONE DELLA GIà: PROGRAMMATA E, GIà, ARCHITETTATA: GUERRA MONDIALE, PERCHé LE ESIGENZE MONETARIE, e, MATEMATICHE DEL FONDO MONETARIO, che, HA STAMPATO DEANRO FALSO per, 100 OLTE IL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA, non, LASCIANO ALTRA POSSIBILITà! OPPURE, NOI DOBBIAMO RIVOLGERCI AD UNIUS REI?
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_24/Il-Giappone-ha-ampliato-le-sanzioni-contro-la-Russia-6618/
E CHI LIBERERà IL MONDO DALLA SHARIAH DELLA LEGA ARABA NAZI? Libia: esercito per, liberare Tripoli
Il premier ha ordinato la mobilitazione delle forze armate
==============================
Marco Conti · Top Commentator · Consiglio di amministrazione presso Energy Dynamics Pty Ltd
Recentemente, ho visto la foto inedita di una donna siriana messa nuda, tenuta con la forza e, quindi sgozzata mentre un demone (gli esseri umani non, fanno queste cose) reggeva una pentola e, raccoglieva il sangue che, le schizzava dalla gola. La destabilizzazione di Iraq, Afghanistan, Libia e, Siria hanno aperto un portale con l'Inferno, Ora, o l'Iran invade con truppe di terra e, stabilisce una Pax Romana o l'Iraq diventa un inferno a cielo aperto come lo e' la parte di Siria in mano ai cosidetti ribelli perche' -per chi vede attraverso il grande inganno- la guerra non, e' tra sunniti e, sciti. la guerra e' tra le forze di Satana e, gli esseri umani. non, sono matto. Semplicemente vedo fotografie che, non, vengono pubbicate dalla stampa perche' troppo scioccanti ed illuminanti.
 Lina P Meniaikina · Top Commentator
 cito Lilin
 Gli Stati Uniti d'America hanno rifiutato firmare l'accordo internazionale contro la glorificazione del nazismo, firmato da 129 paesi. Evidentemente i politici americani preferiscono che, combattere il nazismo sia Capitan America, tanto lui è l'unico che, può farlo, visto che, non, dipende dagli interessi economici delle multinazionali, dalla finanza corrotta, dai gruppi dei privati globalisti e, mundialisti che, usano la politica americana come una piccozza arrugginita con la quale demoliscono gli stati nazionali. Quelli ancora indipendenti dalla speculazione parassitaria della democrazia di stampo americano. Democrazia, preparata e, servita al mondo con lo stesso criterio del cibo marcio dei loro fast food.
 United States refuses to condemn Nazism at UN - RT 101223
 http://rt.com/usa/news/us-fight-baltic-world/ While 129 countries at the UN GA adopt a resolution against glorifying Nazism, the U.S. votes against it.
===========================
OVVIAMENTE, per, QUELL'ISLAMICO DELLA NATO 322 USA 666 MERKEL UE, HAMAS non, è UN TERRORISTA! questa è una aggressione: ideologica shariah, nuovi diritti Onu sharia: dei salafiti sauditi ottomani Erdogan: contro, tutto il genere umano! Grida: Allah u Akbar: e, investe 11 persone, A Digione, nel centro della Francia. Inquirenti,"uno squilibrato" 21 dicembre 2014 PARIGI, 21 DIC - Un uomo a bordo di un'auto si è lanciato, al grido di Allah u Akbar (Dio è grande) contro una folla di persone a Digione, nel centro della Francia: il bilancio è di 11 feriti tra cui due in gravi condizioni. Secondo gli investigatori si tratta di "uno squilibrato".
Jamahiri Green · Top Commentator · Municipalità di Sirte
Non è uno squilibrato, come non, era uno squilibrato chi ha fatto lo stesso attacco a Gerusalemme e, membro terrorista di Hamas. non, era uno squilibrato chi ha assassinato in pieno centro di Londra il soldato Rigby, squartandolo dopo averlo investito. non, era uno squilibrato chi ha attaccato al coltello nello stesso giro di giorni un militare francese alla Défense, à Parigi. Sono invece TUTTI agenti della rete terrorista dei Fratelli mussulmani, denunciata dal Presidente egiziano al-Sissi, che, reagiscono davanti alle loro sconfitte politiche come quella ATTUALE in Tunisia e, al presunto "appoggio" che, l'Unione Europea e, in particolare la Francia avrebbero dato alle forze laiche contro il loro movimento islamista di cui vediamo le consequenze in Libia, Siria e, Irak!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/21/grida-allah-u-akbar-e-investe-11-persone_da24bbdf-6e79-4f8d-bba8-d489d527466d.html
Isis:a Gaza in mille pronti a arruolarsi
Lo dice dirigente salafita, ma per, ora fermati da blocco Striscia 22 dicembre 2014 GAZA, 22 DIC – Mille giovani palestinesi sono pronti a lasciare Gaza per, combattere nelle fila dello Stato islamico, ma il blocco imposto alla Striscia impedisce per, ora la loro partenza. Lo afferma un dirigente salafita locale, Abu Anas al-Maqdesi, citato dal quotidiano palestinese al-Ayam. Secondo al-Maqdesi altri cento giovani di Gaza sono comunque già attivi in Siria ed Iraq, sotto le bandiere dell'Isis. Alcuni di essi, ha precisato, hanno trovato lì la morte.
=============================
MALEDETTI MASSONI EUROPEI AMERICANI SaTANISTI! assassini parassiti, ideologia culattoni gender, di evoluzionisti truffa teoria, strozzini usurai culto Rothschild JabullOn FMI FED BCE Spa .. e, cosa avete fatto? voi avete portato Al-Qaeda al potere ovunque, ed avete distrutto tutti gli interessi italiani in Libia che, Berlusconi aveva costruito! ed avete collezionato milioni di morti innocenti, voi avete sterminato completamente i cristiani del Medio Oriente, che, neanche i maomettani ottomani, ci erano riusciti, INFATTI VOI SIETE MOLTO Più ANTICRISTO DI LORO! IL CAIRO, 2 SET - Violenti combattimenti sono riesplosi nei pressi dell'aeroporto Benina di Bengasi: il bilancio è di almeno 25 morti, 14 tra le forze fedeli a Khalifa Haftar, 11 tra le milizie di Ansar al Sharia e, dei gruppi alleati. Lo riferisce l'agenzia Mena.
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, è colpa tua: se, dopo avere fatto il genocidio dei cristiani del Kosovo, tu hai fatto, e, TU stai coompletando: DI FARE: ANCHE, il genocidio dei cristiani: in tutta la LEGA ARABA, Africa: Asia, Medio Oriente, ecc.. tu hai ucciso: sotto i miei occhi.. 1.2milioni di cristiani in Iraq, 2.milioni di cristiani: in Siria, e, tu stai sterminando, anche, tutti i cristiani della Nigeria, giorno per, giorno! ORA, IO DICO: MA, CON QUALE CORAGGIO, mio JHWH HOLY, CONTINUA A DIRMI, OGNI GIORNO: "TU LO DEVI PERDONARE! " COME LUI, il Santo: lui PUò CHIEDERMI QUALCOSA DEL GENERE: PROPRIO A ME?
Abd Allah dell'Arabia Saudita, SHARIAH NAZI ONU, Āl Saʿūd. King Abdullah SCOMMETTIMO CHE, I SATANISTI FARANNO TUTTO QUELLO che, IO VOGLIO? GESù HA AUTORITà SUI DEMONI: e, QUINDI, IO non, HO NESSUN PROBLEMA AD AVERE AUTORITà SU DI VOI! ]] PUTIN CINA: non, FAREBBERO MAI NULLA CONTRO DI ME, LORO DIPENDONO, DALLA MIA AUTORITà!! [ è inevitabile: la LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! ] [ gli unici auguri sinceri, che, un islamico potrebbe fare ai cristiani, sono: gli stessi auguri, che, i satanisti farisei, potrebbero fare loro: "morire quando prima" infatti, proprio loro hanno la pena di morte per, apostasia! ] Auguri Natale Rohani a Papa e, a leader
A Papa, cooperare per, pace. A leader, tornare a lezione profeti [ COME tornare a lezione profeti? MA PROPRIO IL LORO FALSO PROFETA ESOTERICO: HA ORDINATO DI FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI.. PERCHé IL LORO CORANO è TUTTA UNA IPOCRISIA e, TUTTA UNA IPOCRISIA CRIMINALE! ] ] INFATTI, SONO TUTTI NAZISTI ONU NELLA LEGA ARABA! [ [ Mauritania, condanna morte per, apostasia
non c'è nessuna speranza: "la LEGA ARABA deve essere soppressa e, sterminata!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/24/auguri-natale-rohani-a-papa-e-a-leader_a3a4a209-b1fd-4dd4-bbcf-508764f94980.html
Sudan: un'altra donna come MERIAM: è stata arrestata per, apostasia - Africa NOUAKCHOTT (MAURITANIA), 25 DIC - Un giovane mauritano è stato condannato a morte per, apostasia dell'islam mercoledì sera da un tribunale di Nouadhibou, nel nordest del paese. Mohamed Cheikh Ould Mohamed, in un articolo pubblicato su siti internet, aveva criticato decisioni prese da Maometto e, compagni sulla sua categoria, i fabbri. Inutili le scuse presentate dal giovane al processo. L'annuncio della sentenza di morte è stato salutato in aula e, in città da grida di esultanza e, caroselli di auto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/25/mauritania-condanna-morte-per-apostasia_4d3eef67-ab86-4e85-96b6-3b8fb540c06d.html
anche:
[Meriam di nuovo arrestata in Sudan - Mondo]
Sudan: Meriam rischia 100 frustate - Africa
Sudan: Meriam partorisce in cella una bambina - Mondo
Meriam: avvocato, vittima nuova denuncia
Scatenata da persone che, affermano essere suoi parenti

If we believe in God and follow Him, He will not forsake us. Because only He has: LIKE JESUS, AND, ALL his SAINTS, have the right to live or to die alone. We have absolute confidence in him: JHWH HOLY, hope the new eternal life.
Hãy Tỉnh Thức
((Well, there is no faith, impossible: to please (God). As someone closer to God must believe that he has, and he rewards those who seek him.))
[[ lega ISIS araba ]] Blog eliminati (1) Il tuo blog [[ lega ISIS araba ]] è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. ] OVVIAMENTE, IN Unius kingREI, scarola900@gmail.com non, SONO STATO IO che, HO PUBBLICATO SU DUE BLOG CONTEMPORANEAMENTE, per, FARMENE CANCELLARE UNO [ Norberto Polanco [ Unius kingREI ] http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/12/norberto-polanco.html
27/12/14 non, SO: SE: CHI HA FATTO QUESTO VOLEVA COLPIRE LA SHARIAH NAZI ONU, OPPURE, SE LA VOLEVA PROTEGGERE.. QUINDI: TRA DI VOI: SERVIZI SEGRETI: LEGA ARABA, CIA, GOOGLE, YOUTUBE, DATAGATE, MOSSAD? METTETEVI DACCORDO TRA DI VOI! un dato è ineccepibile... la shariah è un crimine, troppo grande, contro: il genere umano, oltre ad essere un progetto imperiAlistico: di genocidio, che, non, potrebbe più essere tollerato! SE, non, RIUSCITE CON LA DIPLOMAZIA A FARE TERMINARE LA SHARIAH NEL MONDO, QUESTA STORIA, FINIRà DRAMMATICAMENTE!
è perché, gli sciiti non, hanno la consuetudine, di fare il genocidio, dei sunniti, che, l'Iraq e, la Siria, sono cadute nelle mani dell'ISIS sharia sunniti! la loro tecnica è collaudata: 1. tutta una serie di autobombe, poi, 2. a tradimento si fucilano i soldati DISARMATI, che, SI RECANO IN CASERMA, poi, 3. avviene il genocidio del popolo! QUESTA è LA VERITà: I SUNNITI SONO PIù SIMILI AI SATANISTI AMERICANI: CHE, non, AI MUSULMANI! ECCO PERCHé, I SUNNITI SONO GLI ALLEATI DI: 322 KERRY 666 ROTHSCHILD .. ed io, me la vedo molto brutta per, Israele! ] [ 1 NOVembre. E' di almeno 24 uccisi il bilancio provvisorio di una raffica di attentati dinamitardi compiuti oggi a Baghdad, a pochi giorni dalla celebrazione della più importante festività del calendario sciita. Lo riferisce la tv panaraba al Arabiya.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/01/iraq-attentati-a-baghdad-con-24-morti_d2341bb7-b324-44df-a54a-7e949906e1a7.html
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, tu sei una piattola! SE, TU non, ERI UN TERRORISTA shariah, CHE, METTEVA A MORTE UN CRISTIANO MARTIRE INNOCENTE, OGNI 5 MINUTI? POI, non, esisterebbe, oggi, un problema Palestina, ed io non, sarei stato costretto a dire: "io deporterò tutti i musulmani di Palestina in Siria", perché, quando il mio Arcivescovo ha sentito dire, questo da me, cioè, che, io toglierò una patria ai palestinesi?
POI, è stato: proprio, per, COLPA TUA, proprio per, questo, CHE, LUI MI HA TOLTO L'ACCOLITATO, DOPO 32 ANNI, così, semplicemente, senza un motivo, perché, nella Chiesa Cattolica? loro sono la Monarchia assoluta e, non, devono spiegazioni a nessuno!
e per, questa storia del mio Accolitato, che, io ho perso per, colpa tua? ricordatelo questo: " io te la farò pagare!"
Come chi me lo ha detto: "lo Spirito Santo, ovviamente, e, chi altro se no?"
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 13 dicembre alle ore 17.51

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, QUESTO ARTICOLO, DA RAGIONE ALLE MIE TESI: "TUTTI I TERRORISTI DEL CORANO: SI INGINOCCHIANO TUTTI: VERSO: IL TUO IDOLO PIETRA, ALLA MECCA, QUINDI SOLTANTO TU: PORTERAI IL PESO DI TUTTO QUESTO TERRORISMO ISLAMICO! che, POI, non, POTREBBE ESISTERE SE TU non, LO FACESSI FINANZIARE!" BENGASI, 13 DIC - Le milizie islamiche di Derna, nella Libia orientale, hanno creato una coalizione sotto il nome di 'Consiglio della shura dei mujaheddin' in previsione di un'offensiva delle forme armate fedeli al governo. "Tutti vedono quello che, è successo a Bengasi, una città devastata, con le istituzioni distrutte, case demolite, moschee e, università bruciate dalle mani criminali del generale Haftar", si legge nel comunicato della nuova formazione.
Libia: jihadisti, controlliamo noi Derna - Africa
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/13/libia-milizie-islamiche-a-derna-si-coal_d085d0a0-9476-4d3a-8786-27eb676533a3.html
Libia: appello islamici contro Haftar - Mondo
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 13 dicembre alle ore 17.41

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, è colpa tua: se, dopo avere fatto il genocidio dei cristiani del Kosovo, tu hai fatto, e, TU stai coompletando: DI FARE: ANCHE, il genocidio dei cristiani: in tutta la LEGA ARABA, Africa: Asia, Medio Oriente, ecc.. tu hai ucciso: sotto i miei occhi.. 1.2milioni di cristiani in Iraq, 2.milioni di cristiani: in Siria, e, tu stai sterminando, anche, tutti i cristiani della Nigeria, giorno per, giorno! ORA, IO DICO: MA, CON QUALE CORAGGIO, mio JHWH HOLY, CONTINUA A DIRMI, OGNI GIORNO: "TU LO DEVI PERDONARE! " COME LUI, il Santo: lui PUò CHIEDERMI QUALCOSA DEL GENERE: PROPRIO A ME?
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 5 dicembre alle ore 16.29

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Andrey Fediašin, TUTTI I CRIMINI DEI SATANISTI MASSONI UE USA CIA, NATO, L'ANTICRISTO DELLA SYNAGOGA ROTHSCHILD che, UCCIDERà ISRAELE! METTETE FUORI QUESTI CRIMINALI DALLA CASA DI DIO! "Sanzioni libiche" degli USA e, dell'Ue
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/20/libia-appello-islamici-contro-haftar_8f605334-782a-4668-bab5-9c78c6c7d006.html
Gli USA e, i paesi dell'Ue hanno promesso di introdurre sanzioni contro quanti "minacciano la pace, la stabilità e, la sicurezza in Libia". La relativa dichiarazione congiuntà è stata adottata dalla Francia, Italia, Germania, Gran Bretagna ed USA.
Le eventuali sanzioni sono state approvate proprio alla vigilia del 3° anniversario del "vittorioso" "intervento umanitario" degli USA e, della NATO. Nel marzo 2011 la Francia, la Gran Bretagna e, gli USA hanno cominciato a bombardare le "forze di Gheddafi" e, ad aiutare l'opposizione islamica radicale nella guerra civile contro Tripoli proprio con il pretesto di "salvare la popolazione". In questo caso è stato travisato il senso della risoluzione del Consiglio di sicurezza dell'ONU 1973 sulla Libia ed invece dell'aiuto umanitario gli USA e, l'Ue si sono invischiati in una guerra civile. Adesso la Libia non, esiste di fatto come Stato. Il terribile assassinio, perpetrato il 20 ottobre 2011 presso Sirte, dell'ex leader libico Muammar Gheddafi e, poi del suo figlio è diventato l'ultimo accordo dell'"intervento umanitario". Entrambi sono stati letteralmente fatti a pezzi dalla folla.
Un giorno il presidente russo Vladimir Putin ha fatto notare: "Ho l'imprensione che, qualunque cosa sia toccata dagli americani, ne risulta sempre o Libia, o Iraq". Persino nel caso dell'Ucraina le sanzioni dell'Occidente contro la Russia possono avere una spiegazione: Mosca difende i diritti della popolazione russofona nel vicino paese fraterno ed ha fatto fallire così i piani di Washington di "amputare" rapidamente l'Ucraina. L'irritazione degli USA è sfociata appunto in sanzioni.
In Libia, invece, non, si capisce contro chi sarà avviato il meccanismo dei divieti e, delle limitazioni. Il parlamento e, il governo libico sono stati cacciati via da Tripoli dai gruppi islamisti alla città di Tobruch situata a mille chilometri da Tripoli presso il confine con l'Egitto. Gli stessi chiedono aiuto all'Occidente e, quindi, le sanzioni non, sono per, loro. Sui gruppi dell'opposizione radicale le sanzioni non, faranno alcun effetto. Molti di questi gruppi sono strettamente legati allo "Stato islamico" che, ha già occupato una metà dell'Iraq e, una parte della Siria.
Gli USA e, l'Ue hanno promesso alla Libia aiuto, denaro, assistenza nella costruzione degli "istituti democratici". non, è arrivato niente di questo e, adesso la Libia è una copia precisa della Somalia tutta a mosaico, solo che, slla costa del Mediterraneo.
In Libia è da tre anni in corso la guerra civile tra gli islamisti radicali e, i resti delle truppe governative. Sono stati già occupati Tripoli, molte altre città, importanti giacimenti di petrolio del paese africano più ricco di idrocarburi. Del pieno sfacelo della Libia ne è responsabile l'Occidente e, in primo luogo gli USA: Muammar Gheddafi è stato rovesciato ma nessuno ha fornito alla Libia assistenza nell'organizzazione dell'infrastruttura dello Stato, dello stesso Stato e, delle strutture iniziali del potere. Ma è impossibile adottare sanzioni contro se stessi, rileva l'analista Aleksandr Kuznetsov:
- Negli ultimi tre anni in Libia è cambiata una sola cosa, e, cioè la Libia non, esiste più. In questi tre anni dopo la morte di Gheddafi è avvenuta un'assoluta distruzione dello Stato. Il paese vive una nuova impennata della guerra civile che, ora si placa, ora si intensifica. non, esiste nessun piano reale di normalizzazione della situazione. E, quel che, più conta, non, sono stati formati strumenti reali di normalizzazione. La Libia non, dispone di strumenti normali del potere statale, esiste solo la supermilitarizzazione della popolazione.
Attorno a Muammar Gheddafi sono stati creati tanti miti e, diffusa tanta bugia che, molti non, ricordano ormai cosa concretamente abbia fatto Gheddafi con la Libia e, per, la Libia, dice Darya Mitina, vicepresidente del Comitato di solidarietà con i popoli della Libia e, della Siria:
È la persona che, ha reso veramente prospero il paese. Dopo aver vinto oltre 40 anni fa in seguito ad una rivoluzione, realizzata tra l'altro senza sangue, Gheddafi è riuscito non, solo a mantenere il potere ma ad avviare anche una vita decente per, i libici nel territorio del paese che, prima di Gheddafi era solo un pezzo di deserto con tre città del litorale. Ciò assomigliava poco ad uno Stato. Con l'arrivo di Gheddafi e, con l'abbattimento del re fantoccio Idris la Libia è diventata uno Stato nazionale.
Il governo del paese non, crede più nel sostegno da parte dell'Occidente e, cerca, quindi, appoggio presso i vecchi partner della Libia nella sfera della costruzione economica. Il 20 ottobre il premier libico Abdallah al-Thani ha dichiarato che, egli ed alcuni membri del governo intendono visitare la Russia alla fine di ottobre o alla fine di novembre. Secondo le sue parole, la Russia è il principale partner nella riformatizzazione dell'esercito libico. "Circa l'80% delle armi dell'esercito libico proviene dalla Russia o dai paesi della CSI (ex sovietici). Riteniamo preferibile sviluppare i rapporti con la Russia, in quanto le armi russe sono le più diffuse da noi ", ha detto Al-Thani.
Per il momento la Libia non, ha chiesto nessun aiuto alla Russia. Secondo il parere del premier libico, la Russia potrebbe aiutare innanzitutto nella ricostruzione dell'infrastruttura del paese e, nel riarmo dell'esercito. La Libia ha progetti congiunti con la Russia nella sfera ferroviaria e, in quella dell'estrazione del petrolio. Al-Thani ha detto che, queste sfere sono aperte per, le compagnie russe.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_20/Sanzioni-libiche-degli-USA-e-dell-Ue-2146/
Rispondi · Mi piace · non, seguire più il post · 20 ottobre alle ore 20.58

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è MOLTO GRAVE che, SATANISTI CIA FACEBOOK, ABBIANO CANCELLATO IL PRESENTE ARTICOLO, DA QUESTA POSIZIONE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/20/libia-appello-islamici-contro-haftar_8f605334-782a-4668-bab5-9c78c6c7d006.html
============== il presente articolo è già stato cancellato!
PERCHé ROTHSCHILD 322 BUSH, DOVEVANO FARCI PRECIPITARE IN PIENO MEDIOEVO ISLAMICO, CON ARMI MODERNE? TUTTO QUESTO CRIMINE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA, e, SUA GALASSIA JIHADISTA? 30 ANNI FA non, ESISTEVA! COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, che, SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah! io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi shariah! quando, noi apriamo, il concilio ecumenico PAN-arabo della Mecca, insieme, al vostro Mahdì lorenzoAllah? [ BEIRUT, 20 OTTobre. Circa 200 curdi sono intrappolati nel nord della Siria fatti prigionieri da jihadisti dello Stato islamico (Isis shariah). Lo riferiscono fonti locali citate stamani dal sito del quotidiano panarabo al Hayat. Le fonti affermano, che, i curdi sono originari di Ayn Issa, località tra Raqqa e, il confine turco, decine di km a est di Kobane/Ayn Arab, la cittadina a maggioranza curda assediata dall'Isis.] QUANDO VOI PENSATE che, POTREBBE DURARE ANCORA QUESTA VOSTRA STORIA CRIMINALE DI MAOMETTO, IL FALLO pedofilo di un PROFETA della minghia, di cui ha parlato APOCALISSE 100D.C., dalla cui bocca escono tre rane demoni?! ] [ 20 OTT - Almeno 4 morti e, 12 feriti, secondo l'agenzia irachena Nina, è il bilancio di un nuovo attentato suicida avvenuto oggi in una moschea sciita a Baghdad, nell'area di Seyyed Sultan Ali. Fonti citate dall'agenzia Afp parlano invece di almeno 11 morti.] ma, non, crede che, avete rotto il cazzo a tutto il mondo con questa vostra religione di merda! ] VOI non, SIETE UN PAESE CIVILE! VOI SIETE BARBARI! soltanto gli ASSASSINI, LADRI e, MALFATTORI, COPRONO IL LORO VOLTO! e, che, IL MAOMETTO è UN PERVERTITO SESSUALE, che, è SUCCESSO TUTTO QUESTO: CRIMINE SHARIAH ISLAMICO! PARIGI, 20 OTT - La legge francese sul divieto di portare burqa o niqab nei luoghi pubblici suscita ancora polemiche in Francia dopo che, una donna che, indossava il velo islamico durante una rappresentazione della Traviata all'Opera di Parigi è stata invitata a lasciare la sala. Il ministero della Cultura ha annunciato che, sarà diffusa una nota per, evitare che, tali fatti si ripetano. La donna, una turista del Golfo, portava un velo che, lasciava scoperti solo gli occhi. [ Libia: appello islamici contro Haftar, Da gruppi Tripoli appello a "dare una risposta" a ex generale. Le milizie islamiche di Tripoli lanciano un appello ai loro partigiani nell'est della Libia e, a tutti i rivoluzionari armati a mobilitarsi per, dare "una risposta alle bande del criminale Khalifa Haftar", che, stanno combattendo i jihadisti a Bengasi. Nell'appello, citato da media libici, si chiede di contattare al piu' presto i capi delle brigate armate. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. non, draco sit mihi dux, che, il dragone non, sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. non, Suade Mihi Vana, non, mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che, mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni