BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

mercoledì 17 dicembre 2014

LORENZOJHWH king ISRAELE,


ma islamici SHARIA non hanno nessun rispetto per la vita delle persone ecco perché Islam SHARIA non è una religione ma è una ideologia SHARIA per la conquista dl mondo CALIFFATO SHARIA! A islamici SHARIA servono le vittime civili più di ogni altra cosa. perché sanno che l'Occidente drogato di relativismo e ignoranza storica si impressiona per la morte dei civili! In realtà tutta la LEGA ARABA SHARIA è una genocidio industriale SHARIA di tutti i popoli e di tutti coloro che vivevano prima: nella terra che loro hanno rubato questa piovra nazista dev essere uccisa subito! TUTTO IL GENERE UMANO è IN GRANDE PERICOLO! ] Abbas rifiuta l'offerta egiziana di stabilirsi profughi nel Sinai. Leader di PA dice Fatah raggruppando È 'illogico' per il problema dei profughi palestinesi da risolvere a spese dell'Egitto. Con Elhanan Miller 3 settembre 2014 08:24. Gli abitanti di Gaza protestano i commenti di PA presidente Mahmoud Abbas diritto al ritorno in Israele dei palestinesi. Elhanan Miller Elhanan Miller è il giornalista affari arabi per i tempi di Israele. Nel suo report Steven Sotloff favorito stile 'vox pop'. Raduno di Stato Pro-islamico Monte del Tempio girato dalla televisione israeliana. Oscurando patrimonio Sotloff tranquillamente osservato costumi ebraici. Israele dichiara è un 'organizzazione illegale'. Prime ordini ministro rimozione del Monte del Tempio ponte. Terra sequestro di Israele: favore politico o West Bank game-changer?
Fatah ha detto minacciando di ostacolare l'apertura di Rafah. Steven Sotloff ucciso da Stato islamico aveva radici profonde in Israele. Sotloff il video decapitazione autentico dice Casa Bianca. Obama: Usa non si fa intimidire da video decapitazione. Abbiamo sottovalutato la tenacia di Hamas top fonte IDF ammette. Gruppo israeliano di citare in giudizio Mashaal di Hamas a Hague. Israele firma 15 miliardi dollari accordo sul gas con la Giordania. Abbas strappa 'bugiardo' Mashaal in minuti del Qatar trapelate. Usa invita Israele a invertire piano appropriazione terra
Il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas ha rifiutato una proposta egiziana per il reinsediamento dei rifugiati palestinesi in un ampio tratto di terra nella penisola del Sinai da allegare alla Striscia di Gaza. e non perdere mai la nostra top stories Iscriviti ora! Parlando ad una riunione del suo partito Fatah a Ramallah Domenica Abbas ha detto che un anonimo alto funzionario egiziano di recente gli si avvicinò e suggerì di stabilirsi palestinesi in un'area di 1.600 chilometri quadrati (618 miglia quadrate) di grandi dimensioni adiacente a Gaza rilanciare un'idea originariamente proposta da ex israeliano consigliere per la sicurezza nazionale Giora Eiland. "Loro [gli Egiziani] sono pronti a ricevere tutti i profughi [dicendo:] 'finiamo la storia rifugiato'" Abbas è stato citato dalla agenzia di stampa Ma'an come dicendo. Il leader palestinese ha osservato che l'idea è stata proposta per la prima al governo egiziano nel 1956 ma è stato furiosamente respinta dai leader palestinesi come OLP militante Muhammad Youssef Al-Najjar e poeta Muin Bseiso che "ha capito il pericolo di questo." "Ora questo è viene proposto ancora una volta. Un leader senior in Egitto ha detto: 'un rifugio deve essere trovato per i palestinesi e abbiamo tutta questa terra aperta.' Questo è stato detto di me personalmente. Ma è illogico per il problema da risolvere a spese dell'Egitto. Non avremo esso " ha detto Abbas. Il presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas si rivolge ai giornalisti mentre si incontra con i membri dell'Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP) a 22 Luglio 2014 nella città di Ramallah. Abbas ha detto alla folla che se Israele avesse la sua strada Gaza sarebbe diventato lo Stato palestinese mentre la Cisgiordania sarebbe rimasta solo una autonomia. Questa non era la prima volta che Abbas ha rifiutato un'offerta per risolvere la difficile situazione dei rifugiati palestinesi che vivono al di fuori della Cisgiordania. Nel gennaio 2013 il leader palestinese ha detto a un giornale egiziano che aveva chiesto al governo israeliano di permettere ai rifugiati in Siria di entrare in Cisgiordania e Gaza. Secondo Abbas il primo ministro Benjamin Netanyahu ha chiesto che i profughi rinunciano il loro "diritto al ritorno" in Israele corretta come condizione per l'attraversamento della frontiera una condizione Abbas ha respinto di mano. Abbas ha confermato la relazione ai tempi di Israele in un incontro con i giornalisti israeliani al suo compound presidenziale nel mese di aprile.
Per saperne di più: Abbas rifiuta l'offerta egiziana di stabilirsi profughi nel Sinai | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/abbas-rejects-egyptian-offer-to-settle-refugees-in-sinai/#ixzz3CVzyBhWe
 

Lorenzo  · Teologico dell'Italia Meridionale
a timesofisrael.com -- [ in tutta la lega araba sharia sono tutti menbri di stati islamici ISIS Sharia Al-Qaeda sharia: PERCHé ISLAMICI DEVONO DIRE: "NOI SIAMO PIù IPOCRITI E FURBI DI VOI?" TU SPARA PER PRIMO! ] -- U.S. Has 'No Plans' for Joint Military Action With Iran. State Department clarifies that U.S. has no plans for any military coordination with Iran in the fight against Islamic State. By Ben Ariel Canada. First Publish: 9/6/2014 Member of Islamic state. The United States said Friday it has "no plans" for any military coordination with Iran in the fight against Islamic State fighters operating in Iraq and Syria AFP reported. "We are not going to coordinate military action or share intelligence with Iran and have no plans to do so" State Department deputy spokeswoman Marie Harf said reacting to reports that Tehran had approved such an arrangement. Harf said that Washington was "open to engaging" with Iran as it had in the past on select issues notably on Afghanistan in late 2001 when the two sides worked to put Hamid Karzai into power after the fall of the Taliban. "But we will not be coordinating our action together" she declared according to AFP. The BBC earlier reported citing unnamed sources in Tehran that Iran's supreme leader Ayatollah Ali Khamenei had approved cooperation with the U.S. in the fight against Islamic State. Iran's foreign ministry said the report was not correct. According to the sources Khamenei gave the orders to General Qassem Soleimani commander of the elite Quds force that is a special operations unit of the Revolutionary Guards for international missions. While Khamenei has previously opposed U.S. action in Iraq U.S. airstrikes have been proving effective in the country; recent airstrikes either took out 18 IS leaders in Iraq including an American jihadist leader. As far back as in June when the IS threat was first becoming fully recognized Prime Minister Binyamin Netanyahu warned America not to join forces with Iran against IS in Iraq saying that "both of these camps are enemies of the United States and when your enemies are fighting each other don't strengthen either one – weaken both."
questa è la dimostrazione che Erdogan ONU e Saudi Arabia sono la gallasia jihadista: ISIS shariah [ per ottenere il genocidio di tutti gli sciiti! un genocidio alla volta io ti tolgo il genere umano poco per volta! hanno detto i sunniti ] SANAA 15 OTT - Almeno 12 morti negli scontri esplosi ieri notte nel centro dello Yemen tra combattenti di al Qaida e ribelli sciiti che controllano la capitale Sanaa e il porto strategico di Hodeida. I combattimenti si sono verificati a Radah nella provincia di Baida a 130 km a sud-est della capitale. Tra le vittime ci sono 6 miliziani 5 ribelli di Ansar Allah ed un civile secondo la sicurezza. Oggi un ufficiale dell'esercito il colonnello Ali Zaid al-Dhari è stato ucciso da al Qaida a sud-est di Sanaa.
dove arrivano satanisti CIA 666 USA e massoni UE Bildenberg usurocrazia Rothschild FMI Spa la maledizione sanguinaria dell'inferno NATO? domina la sinagoga JaBullOn 322 Kerry LaVey culto! ] Libia: Onu denuncia omicidi e sequestri. A Tripoli e Bengasi gravi violazioni diritti umani sui civili.. con quella testa di cazzo di Gheddafi? non si pagavano le tasse benzina e pane erano gratis ecc.. ora è vvenuto l'infeno Merkel Mogherini! così in Cossovo così in Ucraian così: in Iraq e Siria! così in tutto il mondo! I FARISEI ANGLO AMERICANI E I LORO SALAFITI SAUDITI SONO LA PECE DELL'INFERNO GLI ASSASSINI DI ISRAELE!
https://www.youtube.com/user/politicalREIUnius/discussion
OK! ADESSO TUTTO IL MEDIO ORIETE DIVENTERà UN SOLO ISIS AL-QAEDA E POI QUESTO NON è MALE.. DAL PUNTO DI VISTA OTTOMANO SALAFITA! DA COME QUESTI SANTI DI MAOMETTO POSSONO AGIRE INDISTURBATI? POI è PROPRIO TUTTO QUELLO CHE LA LEGA ARABA VUOLE OTTENERE.. MA TUTTO QUESTO è INTRINSECO NELLA SHARIAH IO LO AVEVO DETTO.. SOLTANTO CHE PIù CI SI AVVICINA ALLA GUERRA MONDIALE PIù LA LEGA ARABA GETTERà LA MASCHERA CHE NASCONDE LA SPIETATEZZA DEL SUO NAZISMO! OVVIAMENTE ANCHè I NOSTRI SATANISTI MASSONI DARANNO IL MEGLIO DELLA LORO MALVAGITA! IO NON CREDO CHE ISRAELE POTRà SOPRAVVIVERE SE RUSSIA E CINA NON LO SALVANO! SANAA 16 OTT - I combattenti di al Qaida in Yemen hanno preso il controllo di una cittadina nella provincia di Ibb nel sud-ovest del Paese. Negli scontri con le forze dell'ordine cinque poliziotti sono rimasti uccisi hanno riferito fonti della sicurezza. Molto attivo nel sud e nel sud-est dello Yemen al Qaida è in lotta con i ribelli sciiti che controllano la capitale Sanaa ed il porto strategico di Hodeida sul Mar Rosso e che hanno conquistato anche il capoluogo della provincia di Ibb.

My JHWH -- si io potrei salvare Israele! ma un 50% di loro non mi riconosce!

Papa Francesco ] [ ovviamente israeliani e palestinesi sono reciprocamente le vittime predestinate all'Olocausto le vittime predestinate: di due imperialismi: satanici contrapposti ma oggi complici ed alleati per disintegrare la civiltà ebraico cristiana. distruggere Israele uccidere fisicamente: ed: ideologicamente: quanti più cristiani sia possibile in tutto il mondo! ed operare il genocidio di tutti i cristiani! con tutte le ideologie GENDER: shariah sistema massonico: usurocratico Rothschild Fmi SPa Banca Mondiale: signoraggio bancario rubato dai traditori ladri assassini... più aberranti della storia del genere umano: un solo anticristo gigante NWO... CIRCA LE MOTIVAZIONI PER CUI IL MIO ARCIVESCOVO MI HA INTERROTTO: DOPO 32 ANNI IL MIO MINISTERO DI ACCOLITO NON è CHE PROPRIO NOI BRANCOLIAmO NEL BUIO: no! "QUESTO è IL TRIONFO DELLE TENEBRE SOLTANTO" perché noi abbiamo: 1. un Parroco Padre Sabino: che: è scandalizzato abbiamo: 2. un Direttore dell'Ufficio Scuola Mons. Monterisi che in questi anni: ha fatto da collettore ed amplificatore delle calunnie di alcuni Presidi(e loro sistemi ideologici) dal momento che in violazione della legge costoro per rispetto ai musulmani hanno eliminato tutti i crocifissi nelle aue scolastiche ecc... 3. del Responsabile Direttore Diocesano dei ministeri Mons. Vito Bitetto che lui mi ha detto: "ti consiglio di non andare a parlare all'Arcivescovo per il momento lascia decantare la situazione altrimenti dovrai dire addio per sempre: al Tuo Accolitato lascia che: le acque si plachino" e di: 4. il Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico: che: lui mi ha detto: "il Vescono non è tenuto a dare nessuna spiegazione ed è lui l'unico responsabile davanti a Dio: di quello: che: avviene: in diocesi se domani mi dicesse tu Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico tu da domani non fai più il prete io mi metterei in un angolo ed aspetterei la volontà di Dio".. COSì ADESSO: IO DOVREI ANDARE DA UNA FATTUCHIERA SECONDO TE PERCHé LEI GURDANDO NELLA SFERA DI CRISTALLO: MI POSSA DIRE CHE COSA è SUCCESSO?
[concluendo] EPPURE: io ho mandato due Email all'ufficio dell'Arcivescovo: un mese fa da subito per chiedere una appuntamento e non ho avuto una risposta: e forse di: questo: la colpa è della CIA DATAGATE dato che sono quattro anni che io cerco di contattare Magdi Cristiano Allam e fratelli di Italia: di Giorgia Meloni per tesserarmi al loro partito senza riuscirci.. perché loro sono per la piena costituzionale sovranità monetaria e certamente sono gli unici che condannerebbero anche: il nazi Onu della shariah... motivo per cui di questa guerra Mondiale nucleare anche tu per: colpa tua: e tu anche: ne porterai anche la tua parte di responsabilità!
=========================
http://www.youtube.com/profile_redirector/114244305056651792362
come voi: musulmani voi siete assassini seriali pedofili poligami di pena: di morte per apostasia blasfemia... come il tuo dio allah akbar morte agli infedeli è così debole per essersi pentito di avere dato: il libero arbitrio? come voi avete paura: dei diritti umani: e della libertà di religione? voi siete bugiardi ed assassini ogni 5 minuti: un cristiano martire innocente: viene ucciso nella LEGA ARABA: per colpa della shariah Onu... certo anche tu farai una fine drammatica.. la fine del criminale assassino bugiardo ipocrista commerciante di schiavi dhimmi! Come può diventare Ministro Palestinese lui che: ha ucciso come un vigliacco due bambini israeliani? in tutta la LEGA ARABA i musulmani sono imperialismo: shariah. per il Califfato Mondiale.. quindi questa esoterica criminale storia islamica: finirà in tragedia! tu hai un meteorite lunare pietra idolo al posto del cuore.. ma io lo frantumerò!
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
TEL AVIV 16 DIC - "Ho detto a Kerry che i tentativi dei palestinesi e di alcuni paesi europei di imporre condizioni a Israele avranno il solo effetto di deteriorare la situazione nella regione e rappresentano un pericolo per noi. Per cui ci opporremo con vigore": cosi Benyamin Netanyahu ha riassunto l'incontro avuto ieri a Roma con John Kerry ribadendo l'invito agli Usa a fermare il tentativo palestinese di ottenere dall'Onu una mozione che fissi una scadenza per il ritiro d'Israele dai Territori occupati.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/netanyahu-a-kerry-fermare-i-palestinesi_a40f49fd-e20d-4d50-832b-622924e097bf.html
http://www.pandoratv.it/?p=2166
 

Lorenzo  · Teologico dell'Italia Meridionale
http://cdn.ruvr.ru/2014/11/01/1497298878/9RIAN_02505985.HR.ru.jpg [[ tutto il martirio del popolo russofono il sovrano del Donbass minuto per minuto da ANSA uNIus REI ]]

AHHH che bella! QUESTA è POMPERI LA CHIESA DI santo BARTOLO LONGO CHE LUI PRIMA ERA UN SACERDOTE DI SATANA COME KERRY 322!
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t34.0-12/10754912_1550755895141000_941574359_n.jpg?oh=507a05c0b5c862379fc1732e7b98fbc4&oe=5457DA64&__gda__=1415053492_40c6950191a398a4c233e4beddda17dd
Licenziato un dipendente responsabile della fornitura delle Mistral alla Russia. Un dipendente della società francese responsabile per la fornitura delle navi portaelicotteri Mistral alla Russia è stato licenziato ha dichiarato l'amministrazione del cantiere navale francese DCNS.
Presumibilmente il motivo di tale decisione è dovuto alla sua lettera inviata a Mosca in cui in nome della società ha invitato per il 14 novembre alla cerimonia di consegna della prima delle due portaelicotteri.
Poi Parigi ufficialmente ha smentito la notizia rilevando che le condizioni politiche attuali non consentono il possibile trasferimento della nave alla Russia.
Il contratto per la fornitura delle Mistral è stato concluso tra la società francese DCNS e la russa "Rosoboronexport" nel 2011. Il suo costo è di 12 miliardi di euro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Licenziato-un-dipendente-responsabile-della-fornitura-delle-Mistral-alla-Russia-8402/

L'Occidente dovrebbe rivedere la sua posizione assecondante in Ucraina. La comunità internazionale e in particolare l'Occidente dovrebbe rivedere la propria posizione assecondante e reagire in modo adeguato alle violazioni dei diritti umani in Ucraina ha dichiarato il commissario per i diritti umani del Ministero degli Esteri russo Konstantin Dolgov.
Secondo Dolgov le autorità ucraine devono garantire i diritti legittimi e gli interessi di tutti i cittadini indipendentemente da quale parte dell'Ucraina provengano.
Dolgov ha definito come lassismo ciò che sta accadendo in Ucraina nella sfera dei diritti umani. Tra i problemi principali ci sono il mancato rispetto dei diritti degli abitanti del sud-est dell'Ucraina e gli ostacoli per il lavoro normale dei mass media ha detto il diplomatico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/LOccidente-dovrebbe-rivedere-la-sua-posizione-assecondante-in-Ucraina-5700/
I militari ucraini per 7 volte durante l'ultima notte hanno violato il cessate il fuoco sono rimasti feriti 4 civili e 2 miliziani ha riferito il quartier generale della Repubblica separatista. La situazione a Donetsk rimane tesa.
Sono stati bombardati quartieri residenziali e strutture civili nella periferia nord-est della città da lanciarazzi multipli "Grad" mortai e cannoni di artiglieria.
Sono stati danneggiati 4 palazzi residenziali su alcune strade sono caduti pali di linee elettriche abbattuti alberi bloccato il traffico. I miliziani trovatisi nella zona della miniera "Komsomolets Donbassa" hanno subito un bombardamento di mortaio.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/Spari-a-Donetsk-4351/
I leader europei considerano illegittimi risultati delle elezioni previste per il 2 novembre nel sud-est dell'Ucraina nei territori controllati dalle Repubbliche autoproclamate di Donetsk e di Lugansk ha dichiarato la Cancelliera Angela Merkel in una conversazione telefonica con Vladimir Putin.
Secondo le parole del suo addetto stampa Georg Streiter nella conversazione telefonica multilaterale hanno partecipato il Presidente francese Francois Hollande e il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko.
"Merkel e Hollande hanno sottolineato che il voto potrebbe aver luogo solo in conformità con la legislazione ucraina" ha detto Streiter.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/I-leader-europei-non-riconoscono-le-elezioni-nel-sud-est-dellUcraina-8251/
Rispondi · Mi piace · Segui post · 1 novembre alle ore 18.26

Lucas Sacul · Top Commentator · Nessuna
Attenzione: Putin allo sbando rublo carta straccia cittadini impoveriti gas e petrolio il Cremlino iniziano a berselo l'imperialismo Cinese avanzamettendo a scacco la politica ebete del Russo rincoglionito.

Alla luce degli atti Il Putin che incute terrore alla povera gente si è dimenticato che l'ultima guerra persa fu quella in Afganistan contro i talebani.
Inoltre in maniera particolare vorrei sottolineare che i criteri di una sua politica estere ancora non è comprensibile almeno agli occhi degli europei e dallo stesso Cremlino che cosa vorrebbe di una eventuale guerra su vasta scala se non c'è l'ha fatta contro i Talebani può farcela contro tutto il mondo?
Lui accusa Gorbaciov sulla caduta del muro di Berlino ma lui dov'era all'epoca? la domanda sorge spontanea? ma dopo 25 anni di sedute con europei e americani a fare affari d'oro perchè fa risorgere nazismo e fascimo quando lui stesso a sputato in area facendosi lui stesso la doccia.
Spero che finisca di dire che lui ha l'atomica le persone si sono rotto i c.........di questo uomo che non vuole liberamente accettare che un popolo possa vivere liberamente mettendo a scacco tutta l'Europa e America Kruschiv era un sigrore con dei valori non indifferenti rispetto a Stalin e il rincoglionito (vedi:allegato)
RUSSIA: maggio 2004 a Mosca (a pochi passi dal Cremlino) 13 anni dopo il crollo dell'URSS e 50 anni dopo le denunce di Krusciov è inaugurato il primo museo statale che denuncia l'orrore ed il genocidio dei Gulag. Dai documenti degli archivi della Lubianka fino ad ieri secretati emergono milioni di nomi:
SONO 20 MILIONI LE PERSONE DEPORTATE NEI GULAG
12 MILIONI I MORTI
1 MILIONE I FUCILATI senza una ragione senza processo NEL SOLO 1938.
GULAG: il nome deriva dalla sigla in russo "Direzione campi di lavoro e rieducazione". Sono ideati dai capi russi nel 1918 all'indomani della Rivoluzione d'Ottobre per i controrivoluzionari e diventano un'organizzazione perfetta che pianifica sterminii di classe pulizie etniche deportazioni di forza lavoro soppressioni razziali. ("Era un'industria che dava al paese oro carbone stagno uranio nutrendo la terra di cadaveri" Salamov). Il numero dei Gulag è di 512. Il periodo più feroce è tra il 1930 ed il 1940 sotto il dittatore Stalin milioni di sovietici sono rinchiusi nei lager. Nel 1956 il presidente Krusciof denuncia i crimini di Stalin e chiude ufficialmente il sistema dei gulag che però rimarranno attivi fino alla fine degli anni ottanta quando il presidente Gorbaciov fa chiudere l'ultimo Gulag sovietico.
Rispondi · Mi piace · Segui post · 14 dicembre alle ore 16.29

Alessio Ruggiu · Segui · Top Commentator · Ingegnere presso NASA - National Aeronautics and Space Administration
Le chiavi del mistero della «Ustica ucraina» sono saldamente nelle mani del governo di Kiev che potrà decidere se tenerle per sé. I risultati delle indagini sui resti del Boeing della Malaysia Airlines abbattuto il 17 luglio sul quadrante sudorientale dello spazio aereo ucraino sono segreti e potranno rimanere tali a discrezione di alcuni paesi interessati tra cui la stessa Ucraina.
La clamorosa rivelazione è rimasta sotto traccia per diverse settimane nonostante ne avessero già parlato diverse insospettabili fonti ucraine tra cui l'Agenzia Interfax-Ucraina e l'agenzia filogovernativa UNIAN. I grandi media occidentali non l'hanno ripresa
legislazione ucraina? MA QUESTI SONO SCEMI NEL MONDO ESISTE SOLTANTO LA LEGISLAZIONE UNIUS REI! "Merkel e Hollande hanno sottolineato che il voto potrebbe aver luogo solo in conformità con la legislazione ucraina" ha detto Streiter. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/I-leader-europei-non-riconoscono-le-elezioni-nel-sud-est-dellUcraina-8251/

PUTIN -- SAI LO SPIRITO SANTO MI HA DETTO CHE MERKEL è "NERA" CONTRO DI ME!
ALLORA IO HO DETTO: "BUON PER LEI CHE LEI ORA POTRà LAVORARE TRA GLI AFRICANI! PERCHé COME IL SUO SISTEMA MASSONICO: USUROCRATICO ROTHSCHILD STA AMMAZZANDO GLI AFRICANI? POI NON LI HA MAI AMMAZZATI COSì NESSUNO!"
 

Lorenzo  · Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN LETTER TO: Merkel Troika Mogherini -- ok! se 1. VOI ripristinate la civiltà ebraico-cristiana e se 2. non rubate più per Rothschild kabbalah talmud faRisei Illuminati IL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO e 3. criminalizzate il sistema massonico bildenberg? IO VI PROMETTO CHE io NON VI FACCIO PIù UCCIDERE DA PUTIN!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/01/caccia-gb-intercettano-bombardiere-russo_73908b3a-972c-4e22-9839-94917e39b77b.html
 

Lorenzo  · Teologico dell'Italia Meridionale
ADESSO CI DIRETE anche SE PUTIN HA SBADIGLIATO? ok! si è avvicinato ed era in acque internazionali ed allora? cosa significa? è SOLTANTO IL BECCHINO CHE VIENE A PRENDERE LE MISURE DEL CADAVERE! dopotutto è normale che qualcuno venga a studiare: il sistema elettronico difensivo del nemico! VOI POTETE FARE LO STESSO questo è tutto legale! .. ma smettete di avere così tanta paura di morire soltanto perché voi state in peccato mortale! ] [ Caccia della Raf hanno intercettato ieri un bombardiere russo 'Bear' un Tupolev Tu-95 di era sovietica mentre si avvicinava allo spazio aereo britannico. Lo ha riferito il ministero della Difesa britannico. Si tratta si legge sul Guardian del secondo episodio del genere in tre giorni. Mercoledì la Nato aveva denunciato "una significativa attività militare aerea russa" nello spazio aereo europeo facendo alzare in volo caccia di diversi Paesi dell'Alleanza. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/01/caccia-gb-intercettano-bombardiere-russo_73908b3a-972c-4e22-9839-94917e39b77b.html

CHE SIGNIFICA QUESTO? TUTTI I GENITORI DEL MONDO TIRANO I DENTI DA LATTE QUANDO QUESTI SONO TRABALLANTI! ] [ La Norvegia sequestra una bambina alla sua famiglia russa ] NOI ADESSO PRETENDIAMO DELLE GARANZIE CHE QUESTA BAMBINA NON SIA INDOTTRINATA CON LA IDEOLOGIA GENDER: DI OBAMA: IMPERIALISMO SODOMA A TUTTI!! ] [ Un'altra bambina di 6 anni è stata sequestrata in Norvegia dalla famiglia russa ha dichiarato il commissario per i diritti dei bambini presso la presidenza russa Pavel Astakhov. I funzionari del Servizio della protezione dei bambini della Norvegia insieme con la polizia si sono recati a casa di una famiglia russa nell'est del Paese per sequestrare la bambina. Ora le informazioni vengono verificate dallo stesso ombudsman e Ministero degli Esteri della Russia.
In precedenza le autorità norvegesi hanno prelevato il bambino di 5 anni dalla sua famiglia d'origine di cittadinanza russa recatasi temporaneamente nel Paese per lavoro nella città di Tromsø. Il bambino aveva riferito alla scuola materna che sua madre ha strappato un dente di latte. Secondo Astakhov nella relazione è scritto che la madre "ha tirato via il dente al bambino".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_01/La-Norvegia-sequestra-una-bambina-alla-sua-famiglia-russa-1981/
ha intercettato? [voi siete penosi! ] MA VOI NON STATE IN GUERRA e non avete bisogno: di INTERCETTARE QUALCUNO che per ora si fa i fatti suoi nello spazio aereo internazionale! ma quando voi sarete in guerra: e loro sopprimeranno: in modo elettronico le vostre difese radar per rendersi invisibili cioè quando loro vi regalernno le loro bombe entrando nel vostro spazio aerreo? soltanto allora si potrà parlare tecnicamente di intercettazione! ] VOI STATE CALUNNIANDO E VOI STATE FACENDO DEL TERRORISMO PSICOLOGICO! Caccia della Raf hanno intercettato ieri un bombardiere russo 'Bear' un Tupolev Tu-95 di era sovietica mentre si avvicinava allo spazio aereo britannico. Lo ha riferito il ministero della Difesa britannico. Si tratta si legge sul Guardian del secondo episodio del genere in tre giorni. Mercoledì la Nato aveva denunciato "una significativa attività militare aerea russa" nello spazio aereo europeo facendo alzare in volo caccia di diversi Paesi dell'Alleanza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/01/caccia-gb-intercettano-bombardiere-russo_73908b3a-972c-4e22-9839-94917e39b77b.html

========================
Comitato promotore "Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale"
Via Dante 257 Bari info@fratelliditalia.com
(70122) fratelli.italiabari@gmail.com
Piazza Paganica 13 00186 ROMA
P.le Belle Arti 2 00196 ROMA
Telefono: 06 6990774
=================
Gentilissimo prof.  purtroppo l'Adoc Non si occupa della materia di diritto di lavoro nè tanto meno posso metterla in contatto con chi di competenza presso la Uil in quanto è tesserato CISL. In ogni caso bisognerebbe verificare nello specifico la sua posizione con attenzione e disamina di tutta la documentazione in suo possesso compresa eventuale lettera di licenziamento e/o lettera affine contratto di assunzione ecc... Non sono in grado in base alle informazioni fornitemi di inidicarle una norma da utilizzare per il caso specifico. La questione è un delicata e complicata.
Resto in ogni caso a disposizione.
Avv. *** ****
ADOC Puglia
C.so A De Gasperi n. 270
70125 BARI
Da: "lorenzo
A: domenicacaradonna@libero.it Cc: redazione@cislscuolapuglia.it ****@adocpuglia.it demadia@inwind.it
Data: Fri 12 Dec 2014 09:32:43 +0100 (CET)
Oggetto: idoneità ad insegnare religione cattolica

> se il mio Vescovo mi toglie la idoneità ad insegnare religione cattolica
> [ con un cavillo ma che di fatto non approva le mie scelte politiche e i miei commenti di webmaster: fraintesi e calunniati da parte sua e dei suoi collaboratori sappia che senza consultarmi
> mi ha rimosso l'Accolitato dopo 32 anni senza nessun motivo inerente al ministero di Accolito
> quindi perché senza nessun motivo inerente alla scuola non potrebbe applicare contro di me lo stesso indebito bullismo?
> tuttavia io sono un docente di ruolo da 7anni e quindi io dovrei essere messo a disposizione nella scuola con altre funzioni confacenti.. a quale normativa io posso fare riferimento?
> certamente io sono tesserato CISL ma il mio tutor di riferimento la gent.ma amica
> ketty Caradonna
> 3205708054 da troppo tempo non è reperibile
=============
Gent.ma Ecc.za Rev.ma
io sono il tuo Accolito Lorenzo 
e sono libero il sabato mattina e tutti i pomeriggi!
ore pomeridiane 3205708054
potrei avere il privilegio di venire un udienza dalla S.V. Illma?
arcivescovo@odegitria.bari.it
La luce del volto di Dio brili sempre su di noi in Cristo Gesù nostro Signore!
Questo è il sistema di posta elettronica a hermes.teseo.it host.
Il tuo messaggio è stato recapitato correttamente alla destinazione (s)
elencate di seguito. Se il messaggio è stato recapitato nella cassetta postale si vuole
ricevere ulteriori notifiche. Altrimenti si può continuare a ricevere
notifiche di posta errori di consegna da altri sistemi.
Il sistema di posta elettronica
Your message was successfully delivered to the destination(s)
listed below. If the message was delivered to mailbox you will
receive no further notifications. Otherwise you may still receive
notifications of mail delivery errors from other systems.
The mail system

<arcivescovo@odegitria.bari.it>: delivery via plesk_virtual: delivered
via plesk_virtual service
==================
Ucraina: Usa Putin minaccia la pace ( così adesso la parola democrazia sovranità popolare significa: "minaccia la pace" ok! allora bisogna correggere il dizionario dei massoni nazisti! ). Obama e Merkel al telefono d'accordo su risposta coordinata. 18 marzo #NEW YORK 18 MAR - Quello che sta facendo Mosca e le decisioni del presidente russo Vladimir Putin "sono una minaccia alla pace". Lo ha detto il portavoce della Casa Bianca Jay Carney. Secondo fonti della stessa Casa Bianca il presidente...
=================
Lone wolf terrorism is now the great threat to our way of life - CLICK if images do not display
Hamas Shows off Weapons and Girds for Fresh Fight
hamas-terror-parade

Click here to watch: In Gaza Hamas Shows off Weapons and Girds for Fresh Fight

Three months after Operation Protective Edge and the Gaza Strip is still licking its wounds. Tens of thousands of residents whose homes were destroyed or severely damaged in the fighting are still residing in UNRWA facilities and others are housed in tents - in the middle of winter. Rehabilitation is slow and the Strip's 1.7 million citizens are paying for the battles of ego between Fatah and Hamas with supplies running low and unemployment "holding" at a frustrating 45 percent. The money pledged at the international conference in Cairo - more than $5 billion - exists only on paper. PA Prime Minister Rami Hamdallah set out a few weeks ago for a round of visits to the Gulf states trying to ensure that the promised assistance translated into action. But for the moment the amount actually transferred is negligible. To make matters worse Fatah and Hamas are trading verbal blows that only delay rehabilitation. Palestinian Authority President Mahmoud Abbas has blamed Hamas for the delay saying it is due to the organization's refusal to transfer control of the crossings to his Presidential Guard despite promising to do so. Hamas is well aware of the public's gloomy atmosphere and while it does not fear a popular revolt its leaders point the finger are to the two sources it can attack: Israel and the Palestinian Authority. For example Hamas officials have threatened almost daily that the current situation will lead to an explosion for which Israel will be responsible. A fresh escalation may Hamas believes tilt civil pressure back towards Israel and put the Gaza issue back on the international agenda after diminishing as time passed.

Watch Here

The recovery mechanism in cooperation with Israel and run by the UN began to operate at the end of November but the non-transfer of funds has led to a large gap between what is happening and what is needed on the ground. In addition Hamas has been "caught" several times collecting tax on cement entering the Gaza Strip and only threats to halt the transfers stopped the taxation. To meet any significant military action so soon after the last operation Hamas is trying to restore its fighting capabilities. The organization claimed it has renewed its excavation of attack tunnels toward Israel and members of group's military wing have already conducted several tours with the members of the Arab media. The journalists are presented with what Hamas says are tunnels that were undamaged in the operation or those who excavation continues at full steam. Bricks made from reddish mud negate the need for cement and are used according to the military wing to line the new tunnels. According to an Egyptian report Hamas is investing $140 million a year in digging tunnels. There are 12 thousand people employed in the digging; they work only with their hands for fear that the noise of drilling would expose the excavation. The cost of a tunnel in the Rafah border area for example is estimated at some $100 thousand and the work takes months sometimes even years. At the same time Hamas has revived its rocket production system which was damaged but not completely destroyed during the operation. It conducts test fires out to sea every week; Hamas official Musa Abu Marzouk has publicly admitted that the tests are taking place and stresses that the ceasefire agreement with Israel does not preclude a ban on weapons testing. To demonstrate the extent to which its capabilities were unharmed by the IDF operation the Hamas military wing this week held a spectacle to show off its arsenal including the R-160 rocket which has a range of 150 km which was launched during the summer conflict and fell on the outskirts of Haifa. The rocket is named for Hamas leader Abdel Aziz Rantisi killed by Israel in 2004. The highlight of the parade was a display by the Iranian-made UAV "Ghods Ababil" which Hamas says poses a challenge to Israel. The parade was designed to demonstrate to the Gaza population Hamas' exceptional power and prove that months of war had not broken its strength or capabilities. It was also intended to signal to Israel and the Arab world that the organization could endure another major round of escalation and battle if its demands were not met.
Source: Ynet *** The Land of Israel Speaks out – Beyond Powerful.
==================
Iran: due cristiani rilasciati!
Sintesi: vi sono decine di cristiani nelle carceri iraniane a causa della loro fede. Ma oggi ci rallegriamo del rilascio di Reza e Abdolreza che non dovranno scontare i 6 anni di reclusione comminati dalla precedente sentenza.
Vi sono decine di cristiani nelle carceri iraniane a causa della loro fede. Oggi vi riportiamo una buona notizia che ci giunge direttamente da questo paese difficile per i cristiani: sono stati rilasciati Abdolreza (Matthias) Haghnejad e Reza (Silas) Rabbani due fratelli accusati formalmente il 20 ottobre scorso di "azioni contro la sicurezza nazionale" e "creazione di una rete per abbattere il sistema" tipiche accuse utilizzate contro i cristiani per ridimensionare o eliminare il fenomeno della diffusione del cristianesimo nella Repubblica Islamica.
Assieme al pastore Behnam Irani (a cui alcuni di voi hanno inviato lettere) Reza e il pastore Abdolreza tutti membri del movimento della "Chiesa di Iran" erano stati giudicati colpevoli con una sentenza di ben 6 anni di prigione da scontare in un carcere di una zona remota dell'Iran. In seguito agli appelli in tribunale del 24 novembre e 9 dicembre scorsi le accuse contro Reza e il pastore Abdolreza sono decadute e quindi sono stati liberati. Reza diacono della chiesa era stato arrestato a Karaj in 5 maggio 2014 e maltrattato violentemente durante gli interrogatori. Il pastore Abdolreza invece era stato arrestato la prima volta nel maggio 2011 ma le accuse erano decadute; nei mesi e anni successivi aveva dovuto subire frequenti convocazioni delle autorità durante le quali era stato più volte pesantemente maltrattato oltre che minacciato. Il 5 luglio 2014 infine era stato detenuto in seguito all'arresto di altri membri della sua chiesa.
Secondo una fonte vicina ai due rilasciati questi sono dei casi evidenti in cui l'indignazione internazionale e le campagne di lettere e di attenzione mediatica hanno giocato un ruolo essenziale nel loro rilascio. Non sempre funziona così (ci teniamo a dirlo) poiché a volte maggiore attenzione non porta a buoni risultati. Ma oggi ci rallegriamo del rilascio di Reza e Abdolreza. Chiediamo preghiera e vicinanza per il pastore Behnam Irani (che rimane in carcere) e per tutti gli altri prigionieri a causa della loro fede che possano essere trattati con rispetto e dignità e che tutti possano sperimentare di nuovo la libertà.
====================
questo è un crimine contro il genere umano! ] [ Diretta a Basell Poliolefine Italia s.r.l. - Brindisi. Questa petizione sarà consegnata a:
Basell Poliolefine Italia s.r.l. - Brindisi. Licenziata per il cancro; chiedo di tornare a lavorare
Patrizia "Zoe" Italia. Il mio nome è Patrizia e sono stata licenziata da LyondellBasell una società chimica americana che produce polipropilene e opera all'interno del petrolchimico dell'area industriale di Brindisi.
Il licenziamento sarebbe avvenuto per ragioni legate al riassetto economico dell'azienda o almeno questa è la spiegazione ufficiale. Su questi licenziamenti non si discute di possibilità di reintegro è la strategia per opporsi alle impugnazioni davanti ai magistrati del lavoro. Tuttavia io ritengo di esser stata licenziata perchè affetta da cancro. Sono diventata insomma il simbolo di una logica che non è solo quella della prevalenza delle ragioni del profitto sulla vita delle persone ma è anche il simbolo della logica dell'eccedenza e della rottamazione. L'agonia è durata oltre due anni senza parole ma solo ombre apparse improvvisamente nella stanza 22 il 17 novembre 2014 alle 15 ombre armate di un foglio. Erano in due uno dei due leggeva velocemente le parole mi sfuggivano chiedevo spiegazioni ma quella voce continuava a farsi sentire finendo tutto di un fiato la lettura del testo per concludere: "tutto è irrevocabile e non ci sono margini di conciliazione". Pochi istanti per capire di essere soli e di aver perso tutto. Il rullino della vita si riavvolgeva su se stesso si sgretolava anche quel tetto costruito con tanti sacrifici con i risparmi di tutta una vita e con tanti impegni futuri.
In ottobre 2014 l'impianto di Brindisi festeggiava il record di produzione. Posso solo dire "uno su mille non ce la fa" sono infatti oltre mille i dipendenti della società in Italia. E quindi a 52 anni dopo 25 anni di servizio vengo licenziata in tronco perchè non rientro più "nei piani economici ed organizzativi dell'azienda". Un licenziamento senza avviso di apertura nonostante io per il mio lavoro abbia dato l'anima e negli anni scorsi lo abbia fatto nonostante una malattia che non può dirsi risolta definitivamente.
In questi giorni aspetto la lettera definitiva di licenziamento ma chiedo a tutti voi di firmare per chiedere a Basell di gettarla nel cestino quella lettera e darmi un'altra possibilità. Ringrazio con forte emozione tutti coloro che hanno manifestato in mio favore solidarietà e affetto; tutti quelli che mi hanno circondato con innumerevoli testimonianze di sincero affetto e calore umano e quanti sono stati presenti in un momento della vita in cui ci si chiedono tanti perchè senza trovare una risposta. Ho bisogno di ritornare al lavoro anche perché è statisticamente provato che svolgere la normale attività lavorativa riduce significativamente le probabilità di recidiva della malattia oncologica.
Lettera a Basell Poliolefine Italia s.r.l. - Brindisi
Il mio nome è Patrizia e sono stata licenziata da LyondellBasell una società chimica americana che produce polipropilene e opera all'interno del petrolchimico dell'area industriale di Brindisi.
https://www.change.org/p/licenziata-per-il-cancro-chiedo-di-tornare-a-lavorare/share
==================
Pakistan: Obama attacco atroce a studenti [ MA COERENTE CON LE ESIGENZE IMPERIALISTICHE: BOKO HARAM DEL CALIFFATO MONDIALE E COERENTE CON LE ESIGENZE DEL TALMUD NWO FMI OGGI COMPLICI ED ALLEATI NELL'OTTENERE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE PER DISINTEGRARE ISRAELE!! ] Terroristi hanno mostrato ancora LA loro depravazione SHARIAH LEGA ARABA MAOMETTO ESOTERISTA IDOLATRIA PIETRA LUNARE MECCA! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
16 dicembre 2014 NEW YORK "Gli Stati Uniti condannano nei termini piu' duri il terrificante attacco in Pakistan: puntando studenti e insegnanti in questo atroce attacco i terroristi hanno mostrato ancora una volta la loro depravazione". Lo afferma il presidente americano Barack Obama.
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
Papa Francesco ] [ ovviamente israeliani e palestinesi sono reciprocamente le vittime predestinate all'Olocausto le vittime predestinate: di due imperialismi: satanici contrapposti ma oggi complici ed alleati per disintegrare la civiltà ebraico cristiana. distruggere Israele uccidere fisicamente: ed: ideologicamente: quanti più cristiani sia possibile in tutto il mondo! ed operare il genocidio di tutti i cristiani! con tutte le ideologie GENDER: shariah sistema massonico: usurocratico Rothschild Fmi SPa Banca Mondiale: signoraggio bancario rubato dai traditori ladri assassini... più aberranti della storia del genere umano: un solo anticristo gigante NWO... CIRCA LE MOTIVAZIONI PER CUI IL MIO ARCIVESCOVO MI HA INTERROTTO: DOPO 32 ANNI IL MIO MINISTERO DI ACCOLITO NON è CHE PROPRIO NOI BRANCOLIAmO NEL BUIO: no! "QUESTO è IL TRIONFO DELLE TENEBRE SOLTANTO" perché noi abbiamo: 1. un Parroco Padre Sabino: che: è scandalizzato abbiamo: 2. un Direttore dell'Ufficio Scuola Mons. Monterisi che in questi anni: ha fatto da collettore ed amplificatore delle calunnie di alcuni Presidi(e loro sistemi ideologici) dal momento che in violazione della legge costoro per rispetto ai musulmani hanno eliminato tutti i crocifissi nelle aue scolastiche ecc... 3. del Responsabile Direttore Diocesano dei ministeri Mons. Vito Bitetto che lui mi ha detto: "ti consiglio di non andare a parlare all'Arcivescovo per il momento lascia decantare la situazione altrimenti dovrai dire addio per sempre: al Tuo Accolitato lascia che: le acque si plachino" e di: 4. il Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico: che: lui mi ha detto: "il Vescono non è tenuto a dare nessuna spiegazione ed è lui l'unico responsabile davanti a Dio: di quello: che: avviene: in diocesi se domani mi dicesse tu Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico tu da domani non fai più il prete io mi metterei in un angolo ed aspetterei la volontà di Dio".. COSì ADESSO: IO DOVREI ANDARE DA UNA FATTUCHIERA SECONDO TE PERCHé LEI GURDANDO NELLA SFERA DI CRISTALLO: MI POSSA DIRE CHE COSA è SUCCESSO?
[concluendo] EPPURE: io ho mandato due Email all'ufficio dell'Arcivescovo: un mese fa da subito per chiedere una appuntamento e non ho avuto una risposta: e forse di: questo: la colpa è della CIA DATAGATE dato che sono quattro anni che io cerco di contattare Magdi Cristiano Allam e fratelli di Italia: di Giorgia Meloni per tesserarmi al loro partito senza riuscirci.. perché loro sono per la piena costituzionale sovranità monetaria e certamente sono gli unici che condannerebbero anche: il nazi Onu della shariah... motivo per cui di questa guerra Mondiale nucleare anche tu per: colpa tua: e tu anche: ne porterai anche la tua parte di responsabilità!

ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah imperialismo califfato mecca shariah ] vi RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! [ PERCHé PRIMA voi avete intimidito Papa FRANCESCO e poi voi siete andati ad intimidire anche il mio Arcivescovo Francesco e loro pur di non farvi uccidere ancora: di più: tanti cristiani martiri: ogni giorno loro verrebbero anche in Moschea a baciarvi il cazzo! MA QUESTA è LA VERITà VOI SIETE L'ANTICRISTO: degli assassini seriali: violatori di tutti i diritti umani che voi fate morire un martire cristiani dhimmi schiavo: ogni 5 minuti per tutta la LEGA ARABA! si! proprio voi avete trovato il modo: di farmi rimuovere il mio ministero di Accolitato dopo 32 anni soltanto perché: io ho deciso di difendere Israele e di difendere: i martiri cristiani: pacifici ed innocenti! COSì ADESSO SECONDO VOI NOI DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO E NON DOBBIAMO AVERE NEANCHE IL DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA? .. e voi siete così infami che se lo Spirito SANTO non mi diceva la verità io mi dovevo consumare nel dubbio e nella intimidazione.. perché sono stato punito dalla Chiesa Cattolica nella maniera più crudele: e infatti io non ho avuto il diritto di sapere: il perché infatti ogni motivazione: mi è stata negata più e più volte: in Curia: e dal parroco: fino ad oggi! Che lui il Parroco Padre Sabino? lui è scandalizzato per quello che il mio Arcivescovo ha fatto contro di me! Così: voi avete avuto l'infamia di Trasformare la Chiesa Cattolica contro di me in un assoluto terrorismo criminale nazista! .. ma certo il terrore che voi date a tanti infelici innocenti? non si potrà mai allontanare da voi perché voi avete fatto di Allah il demonio stesso il padre di ogni delitto.. ed infatti neanche i satanisti cannibali fanno numericamente nel mondo intero i delitti che voi fate! VOI SIETE DEGLI INFAMI E voi siete: COSì IPOCRITI CHE LA VOSTRA PAROLA NON VALE NIENTE ecco PERCHé IL VOSTRO FALSO PROFETA HA SEGUITO UNO SPIRITO GUIDA: il demonio!

ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah imperialismo califfato mecca shariah ] CHI è STATO: TRA DI VOI due che è stato L'INFAME? [ nel nostro Governo Massonico mondiale di youtube: il NWO noi abbiamo questa convenzione: 1. non ci dobbiamo uccidere tra di noi. 2. non dobbiamo intervenire nella vita reale delle persone della nostra community per inibire la libera circolazione delle idee.. E IN REALTà NEANCHE I CANNIBALI DELLA CIA SONO STATI COSì INFAMI COME VOI! è VERO CHE LA CIA con i suoi agenti cerca di farmi sbagliare per fare trovare inattenibile la mia parola avendo io promesso al Vicario Episcopale Mons Ciavarella due anni fa: che io non avrei mai più usato il nome di Gesù per maledire i satanisti gli assassini e tutti quelli che: fanno i corsi di bestemmie in youtube. ma è questa la verità a differenza degli islamici? io mantengo sempre: la mia parola perché altrimenti io non potrei essere Unius REI ma sarei un bastardo come voi.
SANAA 16 DIC - Almeno 25 persone tra cui 15 bambini sono rimasti uccisi oggi in Yemen in un attentato contro una postazione delle milizie sciite a Rada nel centro del Paese. I bambini erano a bordo di uno scuolabus di passaggio dal luogo dell'attacco con un'autobomba il cui obiettivo la casa di Abdallah Idriss un capo della milizia Ansaruallah. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/16/yemenattacco-a-sciiti15-bambini-morti_450cbc37-7a4f-46c9-8637-ac2cca1782be.html
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amore come ebraismo e cristianesimo l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati ipocriti bugiardi autorizzati e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah sorge sul genocidio ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca" non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che ha inventato qualcosa ma io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è in cosa consiste quali sono le prerogative le potenze i privilegi la posizione della natura divina del cristiano: oggi sulla terra di conseguenza quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte link utili allo studio nella posta interna di: /lorenzo. e certo tra un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni ma non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love like Judaism and Christianity Islam is a demonic structure: of murderers authorized Liars hypocrites authorized and lurid sex maniacs are allowed: and authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah it stands on genocide and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking" don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something but I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is what is what are the prerogatives powersthe privileges position of the divine nature of the Christian: today on Earth therefore what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers useful links to study in my internal mail box:/lorenzo. and of course between one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts but I cannot reveal your identity without your consent! ====================== El Islam no nace del amor como el judaísmo y el cristianismo el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo" no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es lo que es ¿cuáles son las prerrogativas privilegios SeriesLas posición de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra por lo tanto ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas enlaces útiles para estudiar en mi box:/lorenzo. correo interno y por supuesto entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos pero no puedo revelar su identidad sin su consentimiento. ======================== And we know that in all things God works for the good of those who love Him who have been called according to His purpose! E noi sappiamo che in tutte le cose Dio opera per il bene di coloro che lo amano che sono stati chiamati secondo il suo disegno! ok! bless JHWH holy
=======================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo Gesù è: il senso e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo ti licenziano espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci in prigione in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio · Top Commentator · Lavora presso RENARDET S.A. Consulting Engineers
ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti lo ribadisco nella forma sua forma sintattica intendo.

Mattia Di Blasio https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA DI QUELLO CHE IO DICO MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI INFATTI IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!
OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornata oggi? Dai lo sanno tutti che tu sei un bravo ragazzo: Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah cioè un bravo cristiano adesso inginocchiati con me sotto la Croce di Gesù di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore e tu prega con me e con quella Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD 16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 morti di cui 84 bambini". https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion ISLAMABAD 16 DIC - Un commando di talebani pachistani ha attaccato oggi una scuola pubblica appartenente all'esercito uccidendo almeno due o tre persone e ferendone 20.
Lo riferiscono i media a Islamabad.
Secondo le primi informazioni l'attacco e' stato condotto da almeno sei kamikaze pesantemente armati.
Lo ha detto il governatore della provincia di Khyber Pakhtunkhwa Pervez Khattak. "Abbiamo scelto con attenzione l'obiettivo da colpire con il nostro attentato. Il governo sta prendendo di mira le nostre famiglie e le nostre donne. Vogliamo che provino lo stesso dolore". Cosi' il portavoce dei talebani pachistani Mohammed Umar Khorasani http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/16/pakistan-attacco-scuola-strage-bambini_8b99b344-9751-4dd7-845f-5febb2fd98d8.html
INSIDE JOB SHARIAH: CALIPHATE WORLDWIDE shariah imperialism for slaves dhimmi Onu nazi Hamas Boko Haram Bildenberg ] in questo modo loro ammettono che i Talebani Glassia Jihadista sono i loro servizi segreti.. infatti sanno tutti che L'11-09 è STATO UN AUTOATTENTATO INSIDE JOB. [ Media Pakistan: 'E' nostro 11 settembre' L'attacco di un commando di talebani alla Scuola militare. 17 dicembre 2014.
ISLAMABAD - Il brutale attacco da parte di un commando di talebani alla Scuola pubblica militare di Peshawar che ha causato la morte di 141 persone di cui 132 bambini ed adolescenti "e' il nostro 11 settembre". Lo scrive oggi in prima pagina il quotidiano The Express tribune di Islamabad. https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/media-pakistan-e-nostro-11-settembre_dd4e4ab8-26a0-4239-adbb-c2a540f575ab.html
DEAR INDIA QUANTI SECOLI DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA PER SAPERE COME DEVE ANDARE A FINIRE QUESTA TUA BRUTTA STORIA DI MAFIA OMICIDI PIRATERIA E PREDAZIONE?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/17/maro-l-italia-richiama-lambasciatore_0b8afd97-ed20-46d8-8ffa-5c047ae51155.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V.
ROMA 17 DIC - L'impegno per il pieno recupero fisico di Massimiliano Latorre è "una priorità per il Governo e nulla sarà fatto per mettere a rischio le sue condizioni". Lo ha detto il ministro della Difesa Roberta Pinotti in audizione alle commissioni riunite Esteri e Difesa di Camera e Senato sulla vicenda dei due marò. "Siamo delusi ed irritati per la decisione della Corte suprema indiana sui due marò. Le nostre istanze erano di carattere umanitario e ci aspettavamo un risultato diverso" ha detto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/pinotti-tuteleremo-la-salute-di-latorre_e3a14b66-fc30-4610-ac0e-bb4ac3370012.html
Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Marò: l' Italia richiama l'ambasciatore
Gentiloni ci riserviamo tutti i passi necessari..
NEW DELHI criminali: SCHIAVISTI COMMERCIANTI DI SCHIAVI per dalit schiavi culto: parassiti massoni! ] SONO TOTALMENTE IPOCRITI E SI PREPARANO PER LA IMPRESE: POMPE: FUNEBRI GUERRA MONDIALE PERCHé SE LORO NON ERANO DEI CRIMINALI INTERNAZIONALI? LORO AVREBBERO GIà CONDANNATO LA SHARIAH ONU LEGA ARABA CHE è LA MADRE DI OGNI NAZISMO ONU E DI OGNI TERRORISMO ISLAMICO! [ Il ministro dell'Interno indiano Rajnath Singh ha annunciato che il governo "ha deciso la messa al bando dell'organizzazione denominata Stato islamico (o Isis) in base alla Legge per la prevenzione degli atti terroristici".
Rispondendo ad una domanda durante il "question time' in parlamento Singh ha ricordato che giorni fa un ingegnere informatico di Bangalore e' stato arrestato perche' usava il suo account Twitter per inviare messaggi di sostegno all'Isis.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/india-messo-al-bando-lisis_46b98e36-f60d-4216-ae32-b9f0751a508c.html
ROMA 9 SET - "Confermo la scelta dell' internazionalizzazione" della vicenda dei due marò che "ora è tecnicamente pronta". Lo ha detto il ministro degli Esteri Federica Mogherini sottolineando che "è dovere di questo governo esplorare" l'"interlocuzione" con il nuovo governo indiano. Ma "le due strade non si escludono". Mogherini ha ribadito che la priorità sono le condizioni di salute di Massimiliano Latorre ma anche le condizioni di vita di entrambi i marò che "non sono le più serene".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/09/09/maro-internazionalizzazione-e-pronta_f8439e04-e93a-463c-9c96-eae1b1129f71.html
NEW DELHI 28 MAG - Mukul Rohatgi l'avvocato che ha tutelato gli interessi dello Stato italiano e dei Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in Corte Suprema nell'ultimo anno e' stato nominato oggi a New Delhi 'Attorney General' (Procuratore generale) dal nuovo governo di Narendra Modi. Lo annunciano le tv indiane.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/09/11/maro-freddy-bosco-sono-rovinato_7c513038-5b40-4ef9-8dc2-3c0c619ccca8.html
Alpinaccio Markus · Top Commentator
Massimiliano e Salvatore sono estranei alle accuse:
https://www.facebook.com/video.php?v=255545941309854
12 settembre
Silvio Vulpiani · Segui · Top Commentator · Roma
brutto truffatore ha affondato il suo peschereccio perché diceva che ormai portava sfortuna ed ora lo rimpiange?
Adolfo Mellone · Segui · Sapienza Università di Roma
Beh era comunque il loro legale e quindi si presuppone che conoscesse la vicenda nei minimi particolari e adesso mi pare di capire che passi a difendere interessi opposti !
Sarà il suo un comportamento "pro veritate" ?
Francamente preferirei non dover aspettare di capirlo.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Massimiliano Latorre figlio mio non devi essere sempre teso o avere paura che qualcosa potrebbe andare perduto nella tua memoria perché lo Spirito Santo ha detto: "non avere paura quando arriverà il momento sarò io a mettere le parole giuste sulle tue labbra!" [ Quando il marò Massimiliano Latorre accusò a New Delhi i sintomi di ischemia il commilitone Salvatore Girone lo prese sulle spalle per portarlo in ospedale.] [ answer ] RILASSATI GODITI QUESTA VACANZA IN INDIA LEGGI I LIBRI DELLA SAPIENZA E I PROVERBI DI RE SALOMONE! CONOSCI TUTTA LA STORIA DI ISRELE? POI DEVI BERE MOLTA ACQUA NOI NON RIUSCIREMO MAI A BENE ABBASTANZA TUTTA L'ACQUA DI CUI NOI ABBIAMO BISOGNO PER RIMANERE GIOVANI! non dovresti odiare chi ti fa del male perché i sentimenti negativi inibiscono la salutare circolazione dei fluidi nel nostro organismo! Anche una certa spiritualità induista è molto affascinante ti consiglio di leggere i libri di Antony De Mello!
 

Lorenzo  · Teologico dell'Italia Meridionale
Il ministro della Difesa dell'Ucraina "non sta bene" ] ed ha bisogno di cure urgenti [ Il presidente della Commissione per gli affari esteri della Duma di Stato Aleksej Pushkov ha definito le dichiarazioni del ministro della Difesa ucraino Valery Geletey sugli attacchi nucleari che sarebbe stati condotti dalle truppe russe nell'aeroporto di Lugansk come deliriranti e ha detto che egli "non sta bene". Lo ha scritto nel suo microblog su Twitter.
Sabato i media ucraini hanno riferito che Geletey al ritorno dalla Polonia ha detto a uno dei giornalisti che le Forze Armate russe avrebbero colpito con due proiettili nucleari tattici da un mortaio semovente 2S4 "Tulipano" l'aeroporto di Lugansk. Proprio questo secondo il ministro ucraino è stato il motivo per cui le truppe ucraine si sono ritirate.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/Il-ministro-della-Difesa-dellUcraina-non-sta-bene-5697/

Le truppe ucraine nelle ultime 24 ore hanno violato per dieci volte il cessate il fuoco. Il quartier generale dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk riferisce che a causa dei bombardamenti delle miniere "Abakumov" e "Komsomolets del Donbass con i sistemi "Grad" sono state uccise 3 persone.
Inoltre secondo i dati della milizia i militari ucraini hanno sparato ai centri abitati di Belaja Kamenka Novaja Mar'evka e Zuevka. E' stato ucciso un civile e altri sette sono rimasti feriti.
In precedenza è stato comunicato che la mattina di sabato a Donetsk è iniziata con un intenso bombardamento della città e dei suoi dintorni. L'esercito ucraino sta sparando con armi pesanti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/I-militari-ucraini-violano-il-cessate-il-fuoco-8839/
L'OCSE accoglie positivamente la firma del memorandum di Minsk e sottolinea che la missione speciale di monitoraggio in Ucraina garantirà la sua attuazione si dice nella dichiarazione dell'organizzazione.
80 membri della missione si trovano già nella regione. Saranno inviati a Mariupol Donetsk Konstantinovka Severodonetsk e Lugansk dove secondo l'accordo non dovranno essere usate armi. Il 5 settembre è stato concordato il protocollo di Minsk.
Il 19 settembre per la sua attuazione è stato progettato un memorandum.
Il documento prevede un cessate il fuoco generale la creazione della zona di sicurezza di 30 km sulla attuale linea di contatto sotto il controllo dell'OCSE lo scambio di prigionieri.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/La-missione-dellOCSE-in-Ucraina-controllera-lesecuzione-del-memorandum-di-Minsk-3355/
"Lo Stato islamico" minaccia la Presidente argentina
La presidente argentina Cristina Fernandez de Kirchner ha dichiarato di aver ricevuto minacce da parte del gruppo terroristico "Lo Stato islamico". Secondo l'edizione argentina Clarin il fatto è dovuto alla sua amicizia con Papa Francesco e alla posizione sulla questione palestinese.
La leader argentina ha sottolineato che non ha paura dei terroristi e non intende rafforzare le misure di sicurezza.
In precedenza il Presidente Barack Obama ha dichiarato che gli USA sono disponibili a guidare la coalizione nella lotta contro "Lo Stato islamico".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_21/Lo-Stato-islamico-minaccia-la-Presidente-argentina-3772/
 

Lorenzo  · Teologico dell'Italia Meridionale
my dear: timesofisrael.com which is the location of my friend Cristina Fernandez de Kirchner about the position on the Palestinian issue? "The Islamic State ISIS" threatens the President of Argentina.
Cristina Fernandez de Kirchner the terrorist group's Shariah nazi UN Bildenberg Ummah nazi Arab LEAGUE: apostasy plasfemy pedofili poligami: shariah genocidio a tutti ". According to the Argentine Edition of Clarin the fact is due to his friendship with Pope Francesco and in position on the Palestinian issue.

my dear: timesofisrael.com quale è la posizione della mia amica Cristina Fernandez de Kirchner circa la posizione sulla questione palestinese? "Lo Stato islamico ISIS" minaccia la Presidente argentina. Cristina Fernandez de Kirchner da parte del gruppo terroristico Shariah Ummah nazi ONU Bildenberg ". Secondo l'edizione argentina Clarin il fatto è dovuto alla sua amicizia con Papa Francesco e alla posizione sulla questione palestinese.
==================================
DEAR INDIA QUANTI SECOLI DOBBIAMO ASPETTARE ANCORA PER SAPERE COME DEVE ANDARE A FINIRE QUESTA TUA BRUTTA STORIA DI MAFIA OMICIDI PIRATERIA E PREDAZIONE?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/17/maro-l-italia-richiama-lambasciatore_0b8afd97-ed20-46d8-8ffa-5c047ae51155.html
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V.
ROMA 17 DIC - L'impegno per il pieno recupero fisico di Massimiliano Latorre è "una priorità per il Governo e nulla sarà fatto per mettere a rischio le sue condizioni". Lo ha detto il ministro della Difesa Roberta Pinotti in audizione alle commissioni riunite Esteri e Difesa di Camera e Senato sulla vicenda dei due marò. "Siamo delusi ed irritati per la decisione della Corte suprema indiana sui due marò. Le nostre istanze erano di carattere umanitario e ci aspettavamo un risultato diverso" ha detto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/pinotti-tuteleremo-la-salute-di-latorre_e3a14b66-fc30-4610-ac0e-bb4ac3370012.html
Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Marò: l' Italia richiama l'ambasciatore
Gentiloni ci riserviamo tutti i passi necessari..
NEW DELHI criminali: SCHIAVISTI COMMERCIANTI DI SCHIAVI per dalit schiavi culto: parassiti massoni! ] SONO TOTALMENTE IPOCRITI E SI PREPARANO PER LA IMPRESE: POMPE: FUNEBRI GUERRA MONDIALE PERCHé SE LORO NON ERANO DEI CRIMINALI INTERNAZIONALI? LORO AVREBBERO GIà CONDANNATO LA SHARIAH ONU LEGA ARABA CHE è LA MADRE DI OGNI NAZISMO ONU E DI OGNI TERRORISMO ISLAMICO! [ Il ministro dell'Interno indiano Rajnath Singh ha annunciato che il governo "ha deciso la messa al bando dell'organizzazione denominata Stato islamico (o Isis) in base alla Legge per la prevenzione degli atti terroristici".
Rispondendo ad una domanda durante il "question time' in parlamento Singh ha ricordato che giorni fa un ingegnere informatico di Bangalore e' stato arrestato perche' usava il suo account Twitter per inviare messaggi di sostegno all'Isis.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/india-messo-al-bando-lisis_46b98e36-f60d-4216-ae32-b9f0751a508c.html
ROMA 9 SET - "Confermo la scelta dell' internazionalizzazione" della vicenda dei due marò che "ora è tecnicamente pronta". Lo ha detto il ministro degli Esteri Federica Mogherini sottolineando che "è dovere di questo governo esplorare" l'"interlocuzione" con il nuovo governo indiano. Ma "le due strade non si escludono". Mogherini ha ribadito che la priorità sono le condizioni di salute di Massimiliano Latorre ma anche le condizioni di vita di entrambi i marò che "non sono le più serene".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/09/09/maro-internazionalizzazione-e-pronta_f8439e04-e93a-463c-9c96-eae1b1129f71.html
NEW DELHI 28 MAG - Mukul Rohatgi l'avvocato che ha tutelato gli interessi dello Stato italiano e dei Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in Corte Suprema nell'ultimo anno e' stato nominato oggi a New Delhi 'Attorney General' (Procuratore generale) dal nuovo governo di Narendra Modi. Lo annunciano le tv indiane.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/09/11/maro-freddy-bosco-sono-rovinato_7c513038-5b40-4ef9-8dc2-3c0c619ccca8.html
Alpinaccio Markus · Top Commentator
Massimiliano e Salvatore sono estranei alle accuse:
https://www.facebook.com/video.php?v=255545941309854
12 settembre
Silvio Vulpiani · Segui · Top Commentator · Roma
brutto truffatore ha affondato il suo peschereccio perché diceva che ormai portava sfortuna ed ora lo rimpiange?
Adolfo Mellone · Segui · Sapienza Università di Roma
Beh era comunque il loro legale e quindi si presuppone che conoscesse la vicenda nei minimi particolari e adesso mi pare di capire che passi a difendere interessi opposti !
Sarà il suo un comportamento "pro veritate" ?
Francamente preferirei non dover aspettare di capirlo.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Benjamin Netanyahu -- PERCHé L'INDIA HA ASSUNTO QUESTA POSIZIONE ODIOSA ILLEGALE? forse che loro in India non sono gestiti dai massoni Bildenberg usurocrazia rothschild anche loro? ] Neurologo italiano parte per India E' direttore Ospedale militare Taranto visiterà Latorre dimesso [ Benjamin Netanyahu - tu cosa mi puoi dire? veramente io non ho elementi per giudicare questo atteggiamento criminale ed inquitante dell'India! 6 settembre
================================
QUESTO SHARIAH è UN CRIMINE IDEOGICO: DEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDER OBAMA IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA: LA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUD E L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRA I MASSONI E LE RELIGIONI BILDENBERG! COSì ISRAELE NON PUò AVERE LE DIFESE CULTURALI ED IDEOLOGICHE PER DIFENDERSI PERCHé è ONU SHARIAH NAZISMO LA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH!
TEL AVIV 17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/17/netanyahu-ue-chiarisca-hamas-e-terrore_4c271a5c-4341-4180-871d-94fb5a64ae4b.html
Pakistan bombe contro scuola femminile [[ MAQUESTO è COERENTE: SIA CON IL CORANO CHE CON LA SHARIAH NAZI: NUOVI DIRITTI DISUMNI ONU USA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LORO I TERRORISTI DELLA SHARIAH GLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABA I GOVERNI FINGONO MA IL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] Due ordigni istituto è vicino alla città della strage di ieri. 17 DIC - Due esplosioni sono avvenute oggi pomeriggio in Pakistan all'esterno di una scuola femminile vicino a Peshawar. Lo riferisce l'emittente indiana "all news" Ndtv. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/17/pakistan-bombe-contro-scuola-femminile_9ae36e63-6806-42b2-9393-27f4773538f7.html C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo
I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce)
+ In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD 17 DIC - Dopo la strage di ieri nella scuola di Peshawar i talebani pachistani hanno minacciato oggi nuovi attentati come "vendetta" per le operazioni dell'esercito nel nord-ovest e hanno esortato i civili a evitare scuole e altre sedi militari.
Il premier Nawaz Sharif ha deciso di revocare la moratoria sulle esecuzioni delle condanne a morte per terrorismo. Lo riferisce The Tribune Express.
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion

Alessandro Greco · Conservatorio L.Cherubini
e ora lo si faccia anche con Al Nustra...ISIS..e altri...è solo gente pacifica...siamo alla frutta!

Antonio Solinas · Top Commentator
uno schiaffo morale a Israele
OBAMA GENDER COME NON HAI POTUTO FARE NULLA PER DIFENDERE QUESTE RAGAZZE? COSì UBUALMENTE NON POTRAI FARE NULLA PER PROTEGGERE LE TUE FIGLIE! COSì IMPARERAI A PENTIRTI DI PROTEGGERE LA SHARIAH NELLA LEGA ARABA
Il presidente Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato".

Obama ha sottolineato: "da anni stiamo cercando di avere un cooperazione maggiore con i nigeriani" e questo rapimento di massa "potrebbe aiutare a mobilitare l'intera comunità internazionale a fare finalmente qualcosa contro questa orrenda organizzazione".
===========================
voi siete delle bestie! perché in Sudan c'è la pena di morte per Apostasia! e soltanto per questo crimine. tutta la LEGA ARABA dovrebbe essere incriminata.. ma voi avete deciso di rovinare il genere umano: perché voi siete satanisti e massoni! MA NON PERDETE LA SPERANZA ALL'INFERNO VI FARò RICORDARE DAI DEMONI TUTTI GLI STUPRI E LE PULIZIE ETNICHE e come i bambini sudanesi sono finiti in Arabia SAudita come schiavi: CHE tutti gli orrori: che LA LEGA ARABA SHARIAH HA COMMESSO IN TUTTo il califfato di Maometto il satanista.. perché certo voi che siete l'Anticristo di farisei satanisti massoni. certo voi non potete sperare di poter andare in Paradiso! Nessuna chiesa massonica: di oggi ha il potere di annullare le 640 scomuniche: contro: la Massoneria: che: una Chiesa: legittima: aveve il diritto soprannaturale di impartire! ] [ Bashir canta vittoria dopo stop Cpi
Sospesa inchiesta su crimini guerra e genocidio. KHARTOUM
14 dicembre 2014. Il presidente sudanese Omar el Bashir ha cantato vittoria dopo la decisione della Corte penale internazionale di sospendere l'inchiesta che lo vede accusato di crimini di guerra e genocidio in Darfour. Per Bashir la Corte è "uno strumento per umiliare e sottomettere" il Sudan. La procuratrice Bensoud ha criticato il Consiglio di sicurezza dell'Onu per non aver fatto pressioni per giungere all'arresto di Bashir e senza azioni decise le accuse contro Bashir resteranno lettera morta. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/14/bashir-canta-vittoria-dopo-stop-cpi_71fb250d-12fb-427f-a23d-39281f87dab6.html
 

Lorenzo  · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah [[
Liceali rapite Usa 666 inviano team esperti DEL CAZZO. Domenica altre 11 ragazze sequestrate http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/05/05/boko-haram-ho-rapito-le-vostre-figlie_ceaff089-88ca-4632-bdce-5c0b259bf72d.html ]] e secondo te io potrei mentire per agevolare mio padre o mio fratello O MIO FIGLIO? è perché io dovrei andare all'inferno ed essere trovato menzognero: per agevolare qualcuno della mia famiglia? il mio Dio holy JHWH non è come il tuo dio demonio Allah Mecca che è descritto nel Talmud come nel Corano dove si dice che: i goym sono animali schiavi dalla forma umana che è possibile mentire ai non musulmani ingannare tutti i dhimmi dalit e che devono essere uccisi con l'inganno! ma è questa la verità è PERCHé tu SEI DESTINATO ALL'INFERNO CHE TU HAI FINITO PER DIVENTARE L'ALLEATO DEI SATANISTI AMERICANI! tu mi dirai: "non è vero io fingo di essere alleato dei satanisti americani però io diffondo la galassia jihadista di nascosto!" OK QUESTO è VERO: MA ANCHE I FARISEI BUSH 322 KERRY SANNO QUESTO!
circa la questione dei palestinesi e di tutta la LEGA ARABA i nazisti sHariah: tu conosci la mia posizione.. non ci sono diitti che i nazisti assassini possono pretendere di avere perché la legge rimuove i diritti legali elettivi ed il diritto di voto ai criminali come te! MA IO DISPERO ORMAI DI SALVARE LA TUA VITA! PERCHé SE QUALCUNO POTEVA DIALOGARE CON I MAOMETTANI SALAFITI OTTOMANI IN QUESTI 1400 ANNI? CERTO POI NOI OGGI NOI NON AVREMMO AVUTO: UNA SHARIAH DI NAZISTI ONU BILDENBERG!
QUESTA è LA VERITà: "TU PUOI: SOLTANTO: ESSERE UCCISO ED IO MI STO ATTREZZANDO: PER REALIZZARE TUTTO QUESTO!" https://www.youtube.com/channel/UCG2VIc08DLbvWX4H4_s5_4g/discussion
QUESTA ERDOGAN Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah SHARIAH è UN CRIMINE IDEOGICO: DEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDER OBAMA IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITà MONETARIA: LA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUD E L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRA I MASSONI E LE RELIGIONI BILDENBERG! COSì ISRAELE NON PUò AVERE LE DIFESE CULTURALI ED IDEOLOGICHE PER DIFENDERSI PERCHé è ONU SHARIAH NAZISMO è: LA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH! [ TEL AVIV 17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. Pakistan bombe contro scuola femminile [[ MAQUESTO è COERENTE: SIA CON IL CORANO CHE CON LA SHARIAH NAZI: NUOVI DIRITTI DISUMNI ONU USA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LORO I TERRORISTI DELLA SHARIAH GLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABA I GOVERNI FINGONO MA IL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
16 DIC - "Quanto è successo certamente non accelera il processo" di adesione della Turchia alla Ue. Lo afferma Sandro Gozi sottosegretario agli affari europei e presidente di turno del Consiglio Affari generali che oggi - nella relazione annuale sui rapporti con i paesi candidati - ha inserito gli arresti di giornalisti turchi. I 28 affermano che i fatti di domenica scorsa "mettono in discussione il rispetto della libertà di stampa principio chiave della democrazia". Alessandro Greco · Conservatorio L.Cherubini
e ora lo si faccia anche con Al Nustra... ISIS .. e altri...è solo gente pacifica è TUTTA GENTE PACIFICA: TRA I NAZISTI SENZA LIBERTà DI RELIGIONE UN AUGURIO DI NATALE DALL'ANTICRISTO UE USA A TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI!
uno schiaffo morale a Israele OBAMA GENDER COME NON HAI POTUTO FARE NULLA PER DIFENDERE QUESTE RAGAZZE? COSì UBUALMENTE NON POTRAI FARE NULLA PER PROTEGGERE LE TUE FIGLIE! COSì IMPARERAI A PENTIRTI DI PROTEGGERE LA SHARIAH NELLA LEGA ARABA. Il presidente Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato".
==============================
OK! LEI è ABBASTANZA RACCHIA e può anche passare per un uomo! PER FARE IL VESCOVO ADESSO VOI CHIAMATE ANCHE EMMA BONINO BILDENBERG! VOI SIETE PENOSI. TOTALMENTE IGNORANTI! PERCHé NON ESISTE UNA RELAZIONE TRA L'ORDINE SACRO E L'UGUAGLIANZA DELLE DONNE! http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/12/17/4334e5c0adf68c7522c3b76c19d950f5.jpg
LONDRA 17 DIC - E' stata nominata la prima donna vescovo della chiesa d'Inghilterra dopo la storica riforma delle legge canonica. Si tratta del reverendo Libby Lane che diventerà vescovo di Stockport nella zona di Manchester vacante da maggio. Lane 48 anni verrà consacrata come ottavo vescovo della città nella diocesi di Chester in una cerimonia nella cattedrale di York il 26 gennaio. Era stata ordinata sacerdote nel 1994 e ha servito in diversi ruoli nel nord dell'Inghilterra.
======================
google sono 30 minuti: ed anche più che non riesco a ricevere il messaggio vocale a casa mia dato che TU ti rifiuti di mandare il codice: sui miei due cellulari [Questo numero di telefono è già STATO usato troppe volte per la verifica]!
È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere segui le istruzioni riportate di seguito. imf666killyouxtubexstopme@gmail.com Per continuare indica un numero di telefono. Riceverai un codice di verifica da utilizzare per accedere. [ google tu lo sai: non posso andare dietro ai satanisti di youtbe: che tutte le volte che io parlo male di Gezabele II la Regina di Inghilterra e tutte le volte che io faccio degli articoli contro: il SATANISMO LORO SI VENDICANO CHIUDENDOMI UN SITO DI YOUTUBE CHE: POI ENTRANO IN BLOG E MI FANNO IL DISPETTO DI: DISATTIVARE: LA POSSIBILITà DI PUBBLICARE ARTICOLI ATTRAVERSO EMAIL: tutte le volte!
 

Lorenzo  · Teologico dell'Italia Meridionale
voi state condannando a morte i vostri figli! ] [ Ok parlamento Lisbona a Stato Palestina. Il Portogallo si unisce così a Francia Gb Spagna e Irlanda.. ma in questo modo voi legittimate la shariah della LEGA ARABA che è la stessa shariah di ISIS e condannate a morte tutti i cristiani nel mondo! ] voi siete per il califfato mondiale: MAI L'OCCIDENTE HA DOVUTO COMBATTERE CONTRO IL SATANISMO NAZI ISLAMICO ONU CON TANTI TRADITORI DI COMUNISTI BILDENBERG GENDER FRISEI SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA ROTHSCHILD DAL SUO INTERNO! VOI LEGITTIMATE LA DISTRUZIONE DI ISRAELE DELLA DEMOCRAZIA VOI LEGITTIMATE LA GUERRA MONDIALE! [ Il parlamento portoghese ha votato in favore del riconoscimento da parte del governo della Palestina come "stato indipendente e sovrano". La mozione era stata presentata dalla maggioranza di centrodestra insieme con il Partito socialista principale schieramento d'opposizione. Il Portogallo si unisce così ai parlamenti di Francia Gran Bretagna Spagna e Irlanda che hanno tutti riconosciuto lo stato palestinese. Caso a parte la Svezia dove è stato il governo stesso a riconoscere la Palestina
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/12/ok-parlamento-lisbona-a-stato-palestina_5992096f-a9a6-41ae-9997-baed29535afa.html
GERUSALEMME 23 NOV - "Il riconoscimento di uno Stato palestinese da parte della Francia sarebbe un grave errore" ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu parlando oggi con alcuni giornalisti in vista del pronunciamento del parlamento francese su questa questione il 2 dicembre prossimo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/23/netanyahu-francia-sbaglia-su-palestina_90188063-50f5-463e-900c-45e3bf9bd3e3.html
MY jhwh ... io ho sempre pensato che la soluzione Israele Palestina potesse essere risolta partendo dall'alto: abolendo la shariah in tutta la LEGA ARABA ECC.. ecc.. ma i satanisti massoni ottomani salafiti farisei loro hanno detto: "noi vogliamo ammazzare tutti in una guerra mondiale al più presto!"
così io ho incominciato a concepire una soluzione che potesse partire dal basso cioè dai popoli che sono le vittime di qualcosa di assurdo da 66 anni! in realtà il vero nemico di israeliani e palestinesi è fuori della Palestina o è fuori di Israele!
ECCO PERCHé UNA SOLUZIONE NON è MAI STATA POSSIBILE DA REALIZZARE!
 

Lorenzo  · Teologico dell'Italia Meridionale
google sono 30 minuti: ed anche più che non riesco a ricevere il messaggio vocale a casa mia dato che TU ti rifiuti di mandare il codice: sui miei due cellulari [Questo numero di telefono è già STATO usato troppe volte per la verifica]!
È stata rilevata attività sospetta sul tuo account. Per accedere segui le istruzioni riportate di seguito. imf666killyouxtubexstopme@gmail.com Per continuare indica un numero di telefono. Riceverai un codice di verifica da utilizzare per accedere. [ google tu lo sai: non posso andare dietro ai satanisti di youtbe: che tutte le volte che io parlo male di Gezabele II la Regina di Inghilterra e tutte le volte che io faccio degli articoli contro: il SATANISMO LORO SI VENDICANO CHIUDENDOMI UN SITO DI YOUTUBE CHE: POI ENTRANO IN BLOG E MI FANNO IL DISPETTO DI: DISATTIVARE: LA POSSIBILITà DI PUBBLICARE ARTICOLI ATTRAVERSO EMAIL: tutte le volte!
voi state condannando a morte i vostri figli! ] [ Ok parlamento Lisbona a Stato Palestina. Il Portogallo si unisce così a Francia Gb Spagna e Irlanda.. ma in questo modo voi legittimate la shariah della LEGA ARABA che è la stessa shariah di ISIS e condannate a morte tutti i cristiani nel mondo! ] voi siete per il califfato mondiale: MAI L'OCCIDENTE HA DOVUTO COMBATTERE CONTRO IL SATANISMO NAZI ISLAMICO ONU CON TANTI TRADITORI DI COMUNISTI BILDENBERG GENDER FRISEI SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA ROTHSCHILD DAL SUO INTERNO! VOI LEGITTIMATE LA DISTRUZIONE DI ISRAELE DELLA DEMOCRAZIA VOI LEGITTIMATE LA GUERRA MONDIALE! [ Il parlamento portoghese ha votato in favore del riconoscimento da parte del governo della Palestina come "stato indipendente e sovrano". La mozione era stata presentata dalla maggioranza di centrodestra insieme con il Partito socialista principale schieramento d'opposizione. Il Portogallo si unisce così ai parlamenti di Francia Gran Bretagna Spagna e Irlanda che hanno tutti riconosciuto lo stato palestinese. Caso a parte la Svezia dove è stato il governo stesso a riconoscere la Palestina
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/12/ok-parlamento-lisbona-a-stato-palestina_5992096f-a9a6-41ae-9997-baed29535afa.html
GERUSALEMME 23 NOV - "Il riconoscimento di uno Stato palestinese da parte della Francia sarebbe un grave errore" ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu parlando oggi con alcuni giornalisti in vista del pronunciamento del parlamento francese su questa questione il 2 dicembre prossimo.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/23/netanyahu-francia-sbaglia-su-palestina_90188063-50f5-463e-900c-45e3bf9bd3e3.html
la Merkel: finge DI ESSERE AMICA DI ISRAELE MA lei ha il ruolo teatrale da recitare sul palcoscenico massonico del NWO.. perché non appaia che i massoni sono tutti sotto la unica: regia dei satanisti USA Bush 322 Rothschild.. IL TEATRO DELLA MORTE.. ORMAI TUTTO è PRONTO PER LA GUERRA MONDIALE... DOPO IL GENOCIDIO: DI TUTTI I CRISTIANI MARTIRI PACIFICI DI KOSOVO IRAQ SIRIA NIGERIA ecc.. ecc.. Parlamento Ue l'anticristo vuole riconoscere la Palestina hamas shariah. QUINDI IN MODO INCOMPRENSIBILE SI FA PALADINO DELLA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH ONU IL NAZISMO lega araba: per il califfato ottomano saudita: Nwo E SPINGE IL SUO PENE ROTHSCHILD TUTTO IN SU PER IL FONDO SCHIENA DEL GENERE UMANO GENDER PER OTTENERE A TUTTI I COSTI LA SUA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!. DICE: Due Stati con capitale Gerusalemme confini del '67 è VERO: MA NON DICE COME RISUSCITARE: TUTTE LE VITTIME DEL TERRORISMO ISLAMICO DAL 1967 AD OGGI: MAOMETTO HA UCCISO: DECINE DI MILIONI DI PERSONE INNOCENTI! ] my JHWH tu lo sai io lo ho avvisati! [ 17 dicembre 2014 BRUXELLES 17 DIC - Il Parlamento di Strasburgo ha approvato a ampia maggioranza una risoluzione sottoscritta da quasi tutti i gruppi che sostiene "in linea di principio" il riconoscimento dello Stato della Palestina sulla base dei confini del 1967 appoggia la soluzione a due Stati con Gerusalemme capitale e esorta la ripresa dei colloqui di pace.
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/21/merkel-contro-riconoscimento-palestina_f00c9826-d11b-4369-9325-62a36a7c03a3.html
la Merkel: finge DI ESSERE AMICA DI ISRAELE MA lei ha il ruolo teatrale da recitare sul palcoscenico massonico del NWO.. perché non appaia che i massoni sono tutti sotto la unica: regia dei satanisti USA Bush 322 Rothschild.. IL TEATRO DELLA MORTE.. ORMAI TUTTO è PRONTO PER LA GUERRA MONDIALE
MY jhwh ... io ho sempre pensato che la soluzione Israele Palestina potesse essere risolta partendo dall'alto: abolendo la shariah in tutta la LEGA ARABA ECC.. ecc.. ma i satanisti massoni ottomani salafiti farisei loro hanno detto: "noi vogliamo ammazzare tutti in una guerra mondiale al più presto!" così io ho incominciato a concepire una soluzione che potesse partire dal basso cioè dai popoli che sono le vittime di qualcosa di assurdo da 66 anni! in realtà il vero nemico di israeliani e palestinesi è fuori della Palestina o è fuori di Israele!
ECCO PERCHé UNA SOLUZIONE NON è MAI STATA POSSIBILE DA REALIZZARE!
====================
Benjamin Netanyahu -- NON è VERO CHE CONTRO: USA 322 UE 666: ONU LEGA ARABA LA ABOMINAZIONE: SPA FMI BCE BANCA MONDIALE FARISEI SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO: MERKEL MOGHERINI ECC.. ECC.. TU NON HAI UNA CARTA JOLLY: DA POTER GIOCARE... tu puoi sempre minacciare: di indire un referendum per realizzare: in Israele: una monarchia parlamentare lorenzoJHWH.. poi VEDRAI.. CHE TUTTO IL MALE CHE HANNO PIANIFICATO: CONTRO DI ISRAELE: SI FERMERà!
OPEN LETTER A PUTIN ] SE RIESCONO FARISEI MASSONI SALAFITI OTTOMANI A FARE ARRETRARE O A FARE DEMOLIRE GLI INSEDIAMENTI DI ISRAELE SI CONVINCERANNO CHE LA GUERRA MONDIALE: è UNA OPERAZIONE VANTAGGIOSA PER LORO! ... ED IO NON CREDO CHE TU SEI NELLA POSIZIONE DI POTER DARE UN DISPIACERE A ME!
=========================
IL MANDANTE SHARIAH Abd Allah dell'Arabia Saudita ... Āl Saʿūd. King Abdullah Commander of Saudi Arabian National Guard IN Centrafrica: HA ORDINATO UN attacco 13 bruciati vivi
Strage avvenuta sabato responsabili ex Seleka SHARIAH e Fulani armati SHARIAH DA SACRIFICARE SULL'ALTARE DI SATANA ALLAH MECCA... IMPERIALIASMO ONU BILDENBERG NWO: SATANA BAAL IL GUFO è DIO: UN SOLO ANTICRISTO MASSONICO!
anche:
Iraq: Al Abadi cristiani non vadano via - Medio Oriente
Reporter uccisa da milizia in Centrafrica - Mondo
13 maggio 2014 BANGUI In Centrafrica sabato almeno 13 persone sono state bruciate vive in una casa dove erano stati rinchiusi in un villaggio nel centro del Paese dai fondamentalisti Seleka e da uomini del gruppo etnico Fulani. 23 ottobre 2014 Secondo la polizia locale "alcuni uomini armati simili agli ex Seleka e ai Fulani armati hanno attaccato il villaggio Dissikou nella regione del Kaga Bandoro. Hanno inseguito e catturato alcune persone le hanno rinchiuse in una casa che hanno bruciato dopo aver bloccato le uscite".
Almeno 30 persone sono state uccise a decine ferite durante un attacco a un villaggio nella regione di Bakala nella Repubblica Centrafricana da individui armati. Lo detto la missione Onu in Centrafrica (Minusca).
Secondo la fonte "un gruppo di individui armati probabilmente Peuls ed ex ribelli Seleka (musulmani) hanno attaccato la località di Yamalé verso Bakala facendo almeno 30 morti e decine di feriti. Gli aggressori hanno incendiato e saccheggiato le abitazioni".
Centrafrica: ISLAMICI SHARIAH ONU LEGA ARABA: HANNO ucciso sacerdote cattolico Da pastori armati dell'etnia Fulani vicini a ex ribelli Seleka 19 aprile 2014 CITTA' DEL VATICANO 19 APR-Un sacerdote cattolico è stato ucciso giovedì scorso nella Repubblica Centrafricana. Secondo il blog di informazioni vaticane Il Sismografo si tratta di padre Labbé Christ Formane Wilibona della parrocchia di Paoua nella diocesi di Bossangoa (nord) di cui è vescovo mons.
Desiré Nestor Nongo Aziagbia rapito e rilasciato nei giorni scorsi insieme a tre sacerdoti. Il sacerdote sarebbe stato ucciso da un gruppo di pastori armati dell'etnia dei Fulani vicini a ex ribelli della Seleka. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/04/19/centrafrica-ucciso-sacerdote-cattolico_b79f6e39-6cb6-400e-ba65-d0a47a151e68.html

Benjamin Netanyahu -- NON è VERO CHE CONTRO: USA 322 UE 666: ONU LEGA ARABA LA ABOMINAZIONE: SPA FMI BCE BANCA MONDIALE FARISEI SATANISTI MASSONI L'ANTICRISTO: MERKEL MOGHERINI ECC.. ECC.. TU NON HAI UNA CARTA JOLLY: DA POTER GIOCARE... tu puoi sempre minacciare: di indire un referendum per realizzare: in Israele: una monarchia parlamentare lorenzoJHWH.. poi VEDRAI.. CHE TUTTO IL MALE CHE HANNO PIANIFICATO: CONTRO DI ISRAELE: SI FERMERà!
OPEN LETTER A PUTIN ] SE RIESCONO FARISEI MASSONI SALAFITI OTTOMANI A FARE ARRETRARE O A FARE DEMOLIRE GLI INSEDIAMENTI DI ISRAELE SI CONVINCERANNO CHE LA GUERRA MONDIALE: è UNA OPERAZIONE VANTAGGIOSA PER LORO! ... ED IO NON CREDO CHE TU SEI NELLA POSIZIONE DI POTER DARE UN DISPIACERE A ME!
Centrafrica: strage cristiani in chiesa - Mondo
Centrafrica: almeno 30 morti in scontri - Mondo
Centrafrica: 34 uccisi in 3 giorni
Alcune impiccate altri torturate da ex ribelli
Il conflitto nella Repubblica Centrafricana
16 agosto 2014 Negli ultimi tre giorni almeno 34 persone sono state uccise - alcune impiccate altre torturate - nei villaggi nel nord della Repubblica Centrafricana da presunti membri armati dell'ex movimento ribelle Seleka e della minoranza musulmana dei Fulani. Lo ha riferito un funzionario della forza africana Misca precisando che le uccisioni sono avvenute nella regione di M'bres 400 chilometri a nord della capitale Bangui.

Centrafrica: 34 uccisi in 3 giorni - Africa
http://edintorni.net/related/service/redirect/?ac=ansa&ch=17&rf=http%3A//www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/24/centrafrica-17-musulmani-uccisi_d18c68ca-bcc4-4bfb-834a-3082a32706e4.html
Centrafrica: 17 musulmani uccisi - Mondo
Gianpaolo Pio · Segui · Top Commentator · Manager presso Libero professionista
http://www.today.it/~media/PP_big/68287593194301/ffffff-2.jpg
L'ultimo scatto di Camille fotoreporter uccisa a 26 anni in Centrafrica.
Cristian Accesdenied · Top Commentator
Questa è una donna che merita rispetto non le solite troie come Carla Bruni e zoccole simili !!!! Chi ha orecchie...
Paola Ceccotti · Top Commentator · Lavora presso Altamira srl agenzia di comunicazione
posto che sono sinceramente dolente per la giornalista che ha coraggiosamente scelto (e pagato) per testimoniare l'orrore è l'ennesima conferma che "paese che vai..." con l'osservazione che quel paese anzi quel continente sta invece "venendo" da noi.
Andrea Tavani · Fermo
Lavoro tutt'altro che privo di pericoli...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/05/13/centrafricauccisa-giornalista-francese_ee755e94-23db-456b-8435-95bde42b3d95.html
Reporter uccisa da milizia in Centrafrica Trovata dall'esercito a ovest di Bangui. Parigi indaga 14 maggio 2014 Il mondo del fotogiornalismo francese piange la prematura scomparsa di uno dei suoi talenti più promettenti Camille Lepage 26 anni appena caduta in un'imboscata di miliziani in Repubblica Centrafricana. La procura di Parigi ha aperto un'inchiesta sull'uccisione della reporter ritrovata morta ieri nell'ovest L'obiettivo degli inquirenti transalpini come già annunciato ieri dal presidente François Hollande è di "fare piena luce" sull'"assassinio" della giovane fotografa e individuarne i responsabili. Secondo i primi accertamenti della gendarmeria centrafricana sul luogo del ritrovamento del cadavere la città di Bouar nei pressi del confine con il Camerun la ragazza è stata uccisa in un agguato mentre si spostava con un gruppo di miliziani del gruppo cristiano anti-balaka che stava seguendo da almeno una quindicina di giorni per realizzare un reportage.
L'attacco avvenuto nel villaggio di Gallo lungo la strada che collega Bouar alla frontiera camerunense sarebbe stato organizzato da un gruppo di ex combattenti di Seleka milizia ribelle musulmana disciolta all'inizio dell'anno ma i cui componenti restano in armi in numerose aree del Paese. Vedendosi attaccati i guerriglieri anti-balaka hanno risposto al fuoco dando il via a uno scontro che sempre secondo gli elementi raccolti dalle forze di polizia locali sarebbe durato oltre mezz'ora e avrebbe fatto "almeno dieci morti" tra cui quattro miliziani cristiani e sei combattenti ex Seleka. Terminato lo scontro gli anti-balaka hanno raccolto i cadaveri dei loro caduti compreso quello della fotografa francese caricandoli sul veicolo in cui sono poi stati ritrovati durante un controllo di routine durante un pattugliamento da una squadra di soldati della forza francese Sangaris in missione nel Paese dalla fine dell'anno scorso. I militari secondo una fonte nella capitale Bangui citata da diversi media d'Oltralpe conoscevano Camille Lepage e sapevano dei suoi spostamenti in aree pericolose del Paese. "Prendeva dei rischi nel fare il suoi lavoro. Abbiamo anche cercato di attirare la sua attenzione sui pericoli cui andava incontro" spiega la fonte alludendo forse a un tentativo del contingente francese di recarsi nell'area di Bouar dove nelle scorse settimane c'erano stati diversi scontri a fuoco mortali.
=====================

Le Forze Armate tedesche ora hanno i nuovi "Leopard"
A Monaco di Baviera si è tenuta la cerimonia per il trasferimento alle Forze Armate tedesche del famoso carro armato tedesco Leopard - Modello 2A7 ora modificato. La nuova modifica consiste in un pacchetto modulare con la possibilità di ottimizzare le specifiche esigenze dei clienti.
Putin in India: Delhi non sostituirà Vladimir Putin con Barack Obama
La visita ufficiale a Delhi di Vladimir Putin inizia l'11 dicembre. L'India insieme alla Cina è il "secondo grande ponte" di Mosca verso l'Asia. Il presidente russo non fa segreto che attraverso l'India la Russia vuole consolidare il suo ruolo di affidabile fornitore di energia per l'Asia.
La Bulgaria ha trovato un sostituto al "South Stream"
Il Primo ministro bulgaro Boyko Borisov ha proposto di costruire un impianto di stoccaggio dei gas a Varna dove avrebbe dovuto iniziare il tratto bulgaro del gasdotto "South Stream".
Gli USA non escludono una pressione militare sulla Russia
Gli USA intendono ottenere dalla Russia il pieno rispetto del Trattato INF (Intermediate-Range Nuclear Forces Treaty) ha dichiarato la vice segretaria di Stato per il controllo degli armamenti e la sicurezza internazionale Rose Gottemoeller intervenendo durante la riunione al Comitato per le armi della Camera dei Rappresentanti del Congresso.
Stop al South Stream nove motivi che fanno male all'Europa
Dopo l'annuncio di Putin il 1 Dicembre scorso quando il leader russo poneva una pietra (forse tombale) sul gasdotto South Stream alcuni analisti e qualche politico interessato hanno dichiarato essere quella rinuncia una vittoria dell'Europa e di conseguenza una pesante sconfitta della politica russa. Purtroppo a noi sembra esattamente il contrario.
=======================
La tragedia non raccontata del Donbass
Scuole chiese ospedali distrutti. Questa è la drammatica realtà che vivono diverse città del Donbass. Come vivono gli abitanti di queste città ridotte in macerie? I bombardamenti contro la popolazione e le infrastrutture del Donbass risuonano nel bel centro dell'Europa ma i giornali italiani ne parlano? Per avere il quadro della situazione ci rivolgiamo all'antropologo Eliseo Bertolasi ricercatore associato all'Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie.

Ucraina è il nuovo alleato non membro della NATO
Giorni fa una delegazione dell'Ucraina guidata dal primo ministro Arseny Yatsenyuk ha visitato Bruxelles. Lo scopo formale della visita era la partecipazione all'inaugurazione del Consiglio d'associazione UE-Ucraina. In realtà però Yatsenyuk ha dedicato la maggior parte del suo tempo alle trattative con il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg svolte presso il quartier generale dell'alleanza.
Ex prigioniero di Guantanamo: Obama non chiuderà la prigione
Ex prigioniero di Guantanamo: Obama non chiuderà la prigione
Barack Obama deve mantenere la sua promessa e chiudere il lager per prigionieri di guerra a Guantanamo ma il presidente degli USA non vuole e non intende farlo ha detto a "La Voce della Russia" Murat Kurnaz ex prigioniero di Guantanamo.

Il gatto ladro di Vladivostok porta fortuna
Questo gatto di Vladivostok è diventato il portafortuna del club russo di hockey su ghiaccio "Admiral". Il gatto girovago non sognava nemmeno una tale popolarità quando è penetrato nella vetrina di un negozio ed ha gustato calamari affumicati sogliola salmone ed altri frutti di mare. I commercianti hanno presentato all'aeroporto in cui si trova il negozio un conto per 1000 dollari.

Il Boeing malese è stato abbattuto per errore?
Nel cielo dell'Ucraina si è tentato di abbattere l'aereo del presidente russo Vladimir Putin. Ma hanno sbagliato gli aerei ed hanno attaccato il Boeing-777 della Malaysia Airlines. Tale ipotesi sulle cause della tragedia del volo МН-17 è stata già discussa nei media russi. Adesso è di nuovo oggetto di violente polemiche nello spazio mediatico indiano.

Attentato a Sidney un caso complicato
Haron Monis il terrorista che ha preso ostaggi a Sydney affermava di aver lavorato per l'intelligence iraniana. Ha lasciato la moglie e i bambini ed è fuggito dal paese temendo per la propria vita. Qui in Australia ha commesso una quarantina di episodi punibili secondo il codice penale tra cui quelli seri.
=========================
E' la Russia un nemico dell'Europa? Pepe Escobar editorialista per Asia TimesOnline e Russia Time dopo aver partecipato al Simposio Internazionale 'Global WARning' organizzato il 12 dicembre scorso da Pandora TV presso il Parlamento italiano esprime la propria solidarietà a Giulietto Chiesa e commenta l'episodio dell'arresto avvenuto in Estonia.
"Subito dopo un simposio romano lo scorso venerdì al quale ho avuto l'onore di essere invitato come relatore il nostro ospite Giulietto Chiesa è stato arrestato oggi 15 dicembre in Estonia; dichiarato "persona non grata"; e in procinto di essere espulso probabilmente questo martedì. Chiesa è andato in Estonia per parlare in un incontro pubblico intitolato "E' la Russia un nemico dell'Europa?". Parliamo d'intimidazione. La questione è se gli estoni hanno agito di propria iniziativa - tenendo conto della loro isteria anti-russa - oppure sotto il patronato politico della NATO. Io scommetto sulla seconda opzione. In questo caso si tratterebbe di qualcosa di estremamente serio: CENSURA DI GUERRA. Possiamo pensare che l'Estonia abbia deciso di partire da sola arrestando un giornalista conosciuto e rispettato; un ex euro-parlamentare; un amico di Mikhail Gorbachov; e soprattutto un cittadino dell'UE? Non è credibile. Bruxelles DEVE emettere almeno un sospiro. Perché se non succede niente tutto diventa chiaro come un cristallo: gli estoni stanno agendo come modesti fantocci della NATO. Vergognatevi tutti voi ratti UE".
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/E-la-Russia-un-nemico-dellEuropa-6622/
Il Ministero della Difesa di Israele e l'Agenzia per la Difesa antimissile degli Stati Uniti hanno tenuto un lancio di prova congiunto dei missili per la difesa antimissile del tipo "Arrow-3".
Lo scrive il quotidiano israeliano The Jerusalem Post in riferimento al Ministero della Difesa del Paese. Secondo il giornale durante i test di prova è stato deciso di limitare il lancio e di non abbattere un finto missile questo sarà fatto durante un successivo lancio. Nel mese di settembre è stato riferito che Israele e Stati Uniti hanno condotto test di lancio del missile Arrow-2.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Israele-e-USA-hanno-condotto-un-test-sui-missili-Arrow-3-2015/

L'Unione Europea ha approvato nuove sanzioni contro la Crimea
L'Europa ha deciso di adottare un regime più duro di sanzioni contro al Crimea.
La conferma di tale decisione è prevista durante il summit dell'UE il 18 e 19 dicembre. In precedenza è stato riferito che le nuove misure riguarderanno il commercio e gli investimenti nelle attività in Crimea.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/LUnione-Europea-ha-approvato-nuove-sanzioni-contro-la-Crimea-5140/
CON LA CALUNNIA DI ESSERE SPIE DI ISRAELE HAMAS UCCIDE CENTINAI DI OPPOSITORI E TUTTI COLORO CHE NON VOGLIONO ANDARE A SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE! FINO A CHE PUNTO I SATANISTI MASSONI: USA 322 UE ONU SHARIAH LEGA ARABA: POSSONO ESSERE L'ANTICRISTO! L'UE cancella Hamas dalla lista delle organizzazioni terroristiche
Il Tribunale Generale dell'Unione europea ha annullato la decisione di inserire il movimento palestinese Hamas nella lista delle organizzazioni terroristiche.
La Corte ha concluso che le accuse contro l'organizzazione non si basano sull'analisi delle azioni di Hamas ma sulle accuse diffuse dai media e su Internet. Allo stesso tempo le misure restrittive nei confronti della organizzazione rimarranno valide per tre mesi. Molti Paesi (Israele Stati Uniti Canada e altri) continuano a considerare Hamas un'organizzazione terroristica.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/L-UE-cancella-Hamas-dalla-lista-delle-organizzazioni-terroristiche-9650/
Colloqui telefonici su Ucraina tra Putin Merkel Hollande e Poroshenko Il Presidente russo Vladimir Putin ha avuto colloqui telefonici con il Cancelliere tedesco Angela Merkel il Presidente francese Francois Hollande e il Presidente ucraino Petro Poroshenko.
I leader hanno discusso la situazione nel sud-est dell'Ucraina si legge sul sito web del Cremlino. Durante i colloqui è stata sottolineata la necessità di una completa cessazione delle operazioni di combattimento nel Donbass. I compiti più importanti sono stati individuati nello scambio di prigionieri e nl ritiro delle armi pesanti dalla linea del fronte. I leader hanno anche discusso le questioni del sostegno economico della regione e dell'assistenza umanitaria alla popolazione.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Colloqui-telefonici-su-Ucraina-tra-Putin-Merkel-Hollande-e-Poroshenko-1650/
NAZISTI USURAI: TROIKA BCE FMI BANCA MONDIALE BILDENBERG REGIME FARISEI ILLUMINATI SAUDITI MASSONI OTTOMANI ONU SHARIAH: PER LA RIDUZIONE IN SCHIAVITù DI TUTTI GLI SCHIAVI: GOYM DALIT DHIMMI PER UN SOLO ANTICRISTO MONDIALE CHE POI SONO SEMPRE GLI ISRAELIANI SENZA GENEALOGIE PATERNE: sHOAH DUE CHE DEVONO MORIRE!
Il deputato Gianni Melilla ha presentato un'interrogazione sull'arresto del giornalista Giulietto Chiesa
Il deputato di Sel Gianni Melilla ha presentato un'interrogazione a risposta in Aula al Ministro degli Affari Esteri Gentiloni sull'arresto del giornalista ed ex parlamentare europeo Giulietto Chiesa.
"Ieri - scrive l'on. Melilla sul testo - è stato arrestato in Estonia Stato dell'Unione Europea in cui dovrebbero essere garantiti i diritti civili e politici il giornalista e già parlamentare europeo Giulietto Chiesa. Per molti anni corrispondente a Mosca de L'Unità La Stampa Rai TG3; successivamente è stato un apprezzato parlamentare europeo e da anni svolge una attività culturale e politica nei paesi dell'Europa Orientale anche nelle Repubbliche Baltiche testimoniando la palese violazione dei diritti civili sociali e politici delle minoranze russe. La polizia speciale estone meglio conosciuta con l'acronimo inquietante di Kapo con metodi brutali tipici di Paesi dittatoriali ha arrestato senza fornire spiegazioni Giulietto Chiesa nel tentativo evidente di intimidirlo e impedire con la violenza di Stato la sua attività politico-culturale. Questo comportamento è inqualificabile in un Paese componente dell'Unione Europea e richiede una ferma posizione dell'Italia e dell'Unione Europea da anni purtroppo complice dei Paesi baltici nel sostenere posizioni di aperta discriminazione delle minoranze russe". L'on. Melilla chiede quindi al Ministro degli Affari Esteri: "quali iniziative intenda assumere per condannare questa azione liberticida e richiamare l'Estonia al rispetto delle norme europee ed internazionali in materia di diritti civili e politici".
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Il-deputato-Gianni-Melilla-ha-presentato-uninterrogazione-sullarresto-del-giornalista-Giulietto-Chiesa-5095/
Roma. E' quanto invocato in questi mesi più o meno implicitamente da governi e banche centrali europee come condizione necessaria per la ripartenza dell'economia
Nell'attuale scenario finanziario mondiale però sempre maggiore è il numero di analisti ed esperti che si domandano quanto le politiche monetarie volute dall'Eurotower stiano funzionando ed in quale direzione. Se infatti i l taglio dei tassi e l'acquisto imponente di titoli da parte della BCE ha fatto scivolare l'euro sul dollaro di tredici punti percentuali in poco meno di un anno il terreno che nel frattempo si sta perdendo sui cosiddetti mercati emergenti sarà duro da recuperare almeno nel breve/medio periodo. Le sanzioni antirusse volute da Washington e Bruxelles hanno infatti innescato un meccanismo a catena che rischia di vanificare gli sforzi fatti fin qui: è facilmente prevedibile che la combinazione di un rublo debole con le difficoltà dettate dall'embargo frenerà come d'altro canto sta già facendo da mesi ancora di più le esportazioni europee e quelle italiane in particolare. Come sottolineato oggi da Federico Fubini giornalista economico del quotidiano La Repubblica l'illusione europea dell'euro "debole" svanisce se guardiamo al mercato valutario oltre alla sua dimensione duale con il dollaro. La crisi internazionale risulta oggi infatti acuita dalle sanzioni antirusse e sta accrescendo il valore della moneta europea su tutti gli altri mercati frenando le esportazioni e riavvicinando lo spettro di una deflazione profonda che renderebbe inutili gli sforzi degli ultimi dodici mesi.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_17/Un-euro-debole-ma-non-troppo-8838/
Paul Robert Spadoni · Segui già · Top Commentator · Giornalista presso Fronte Popolare della Novorossia · 270 seguaci
Qui l'unico terrorista è Obama il peggior presidente della storia degli Usa. Il più debole ed il più aggressivo.
Reho Emanuele · Segui · Fregna presso Fregna
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=766424250064528&set=a.734898296550457.1073741828.732858436754443&type=1&theater

Paul Robert Spadoni · Segui già · Top Commentator · Giornalista presso Fronte Popolare della Novorossia · 270 seguaci
LE PROVE DEL COLPO DI STATO IN UCRAINA

Adesso che è venuta a galla la fitta corrispondenza tra il Generale della Nato Anatoliy Petrenko l'Oligarca Igor Kolomoisky ed il procuratore di Liv'v Vladimir Gural risulterà arduo negare il coinvolgimento degli americani nel colpo di Stato in Ucraina (trovate tutto qui https://www.cyberguerrilla.org/blog/?p=18660).
L'Alleanza Atlantica sta muovendo i fili a Kiev sin dalla prima ora fomentando il caos in tutto il Paese. La prima rivoluzione di Majdan che ha portato alla cacciata di Yanukovic non ha dato i frutti sperati sia per la rissosità dei satrapi e dei nazisti saliti al potere sia per l'appoggio russo alle popolazioni del Donbass le quali proprio non ne vogliono sapere di entrare a far parte del III Reich in versione polacco-magiara con tanto di commemorazioni delle SS sezione Galizia.
Così constata la debolezza dei nuovi usurpatori della Capitale gli yankees stanno pensando di dare un giro di vite a tutta la faccenda. Ai quisling dell'attuale Junta viene rimproverato di non aver saputo usare il pungo di ferro quando occorreva e di non aver rispettato fino in fondo gli ordini di Washington che aveva inviato prima il Capo della Cia Brennan e poi il Vicepresidente Biden ad incanalare favorevolmente la fase.
Ora che la situazione sembra precipitare si prova a giocare il tutto per tutto. Ciò viene riscontrato appunto nelle mail inviate da Kolomoisky sia a Petrenko che a Gural. Al Procuratore di Liv'v il padrone di PrivatBank dice che il colpo di Stato militare sembra la soluzione più breve per raggiungere gli obiettivi sperati affidandosi all'estrema destra di Svoboda che sta svolgendo i compiti sul terreno coinvolgendo ufficiali e Generali. Nell'altra missiva a Petrenko Kolomoisky dopo aver fatto riferimento ad alcune telefonate intercorse tra i due riferisce che per lui le elezioni sono una perdita di tempo che Poroshenko attualmente in testa ai sondaggi per le elezioni presidenziali da tenersi il 25 maggio è un politico troppo debole ed incompetente per prendere le decisioni adeguate. Quanto agli altri candidati compresa Yulya Timoshenko sono stati già comprati dal magnate del cioccolato che ha promesso loro posizioni di rilievo nel prossimo gabinetto.
In base a queste considerazioni gli americani dovrebbero appoggiare le sue iniziative e sostenere in tutto e per tutto il suo operato preventivamente concordato col Dipartimento di Stato Usa. Di lui conclude possono fidarsi perché è in grado di garantire la sicurezza delle operazioni e la concretizzazione delle aspettative.
Dopo queste rivelazioni sarà difficile per l'Occidente continuare ad accusare la Russia di portare disordine in Ucraina. Anche le sanzioni assumeranno i contorni della beffa verso che Mosca che viene ingiustamente etichettata e punita per responsabilità che stanno altrove nei pressi dell'Ue e degli Usa. Ma valutando il livello di faccia tosta degli alleati Nato e della stampa internazionale che nei giorni scorsi sono riusciti a chiamare incarico umanitario una missione di spionaggio con falsi emissari Osce c'è da aspettarsi di tutto. Basta leggere qualche giornale italiano come Repubblica per convincersi che le menzogne possono diventare infinite ed impunite nelle nostre autodichiarate democrazie.
======================
http://www.novorosinform.org/userdata/files/отрезалиухо%281%29.jpg i mercenari dell'ucraina finiscono i feriti filorussi e tagliano le orecchie come facevano americani in vietnam
Rispondi · Mi piace · 1 · Segui post · 19 giugno alle ore 16.14

Alberto Ancillotti · Top Commentator
Secondo l'impareggiabile Rasmussen i russi dovrebbero bloccare le frontiere e lasciare al loro destinoin balia dei golpisti di Kiev altri russi come loro altri civili come i 270 compresi 14 bambini già uccisi dal fuoco dell'assalitore di Kiev? Qui si finge di non capire che l'aggressore è Kiev che ha mosso i carri armati non viceversa!!! qui si vuol scambiare l'aggressore coll'aggredito i separatisti non hanno attaccato nessuno si sono limitati a fare un referendum ed a difendere la loro terra la loro cultura la loro etnia da un attacco di stampo chiaramente razzistavisto che il primo provvedimento della giunta golpista è stato di vietare l'uso della loro lingua e tornare ad una situazione "stile Bandera"nei loro riguardi Chi muove i carri armati contro il popolo che sia Tien Ammen Praga o Donbas si mette automaticamante dalla parte del torto ed una europa democratica dovrebbe sanzionare non appoggiare i fascisti al pari della natoma ci sono gli interessi del fracking degli americani che devono in tutti i modi esportare in nuove colonie questa attività fallimentare dal punto di vista della resa e dell'impatto con il territorioormai del tutto mal vista in casa loro e gli scisti del carbonifero del bacino del Donbas sono essenziali per questo ma non li avranno facilmente!
Lina P Meniaikina · Top Commentator
bambina morta -risultato della politica americana. come tanti bambini morti adesso nella mia terra di Donetsk dove non possono neanche essere fotografati i cadaveri perché i mercenari nazisti ucraini ammazzano i giornaslisti russi unici che tentano a documentare quel che sucede
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/10480688_1464652183780189_9126173921481969278_n.jpg
Lina P Meniaikina · Top Commentator
e strano che Ramussen non ha visto 400mila profughi filorussi lungo il confine e non vede i massacri dei civili. ha una vista da farsi controllare. comunque si le riserve del gas sono purtroppo proprio nelle zone dei più accaniti combattimenti di oggi Slaviansk Seversk Krasny Liman terre già tutte svendute alla europea Shell e la gente di Donetsk inizia a capirlo
======================
IO TI METTERÒ IN UNA FENDITURA DELLA ROCCIA E TI COPRIRÒ CON LA MIA MANO
Eso 33:18 Allora Mosè disse: «Deh fammi vedere la tua gloria!».
Eso 33:22 e mentre passerà la mia gloria io ti metterò in una fenditura della roccia e ti coprirò con la mia mano finché io sia passato. "Fammi vedere la tua gloria!". Questa è la continua preghiera della chiesa e dei veri eletti: vedere la Sua gloria fare la Sua santa volontà e mostrare a chiare lettere il Nome di Gesù impresso e scolpito nella propria vita. Non la nostra gloria si veda ma la Tua non la nostra volontà ma la Tua sia fatta! …) La supplica sincera di Mosè ci mostra un quadro tenero (paterno) di Dio quanto protettivo e condiscendente. Eletti non ci sfuggano però l'indicazione che Dio pone a Mosè per essere esaudito: Egli indica il Suo diletto Figlio Gesù nella "roccia" (...) L'eletto che vuol vedere la Sua gloria deve accettare di essere interamente coperto e nascosto in Cristo Roccia eterna e sicura dell'anima nostra… Nulla di noi si deve vedere… e per far questo la mano di Dio ci deve spingere tener fermi "in" Cristo; perché la carne scalpita per mostrarsi… Anima eletta: se anche tu vuoi vedere la Gloria di Dio preparati a essere nascosto… coperto dalla gloria di Dio e premuto con la Sua mano nella fessura della roccia… Suo Figlio Diletto nostro Salvatore Gesù Cristo. Tienimi Padrepremuto in Cristo. Amen!
GRAZIE PASQUALE.. DAMMI SEMPRE LE TUE ESEGESI! MA C'è QUALCOSA DI TROPPO DIFFICILE PER ME: ED è TROVARE UN INSEGNAMENTO CHIARO SULLA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO.. E SE CATTOLICI ED EVANGELICI HANNO LA STESSA DOTTRINA SU QUESTO PUNTO
Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso so degli altri perché nel nistro piccolo siamo unici
ma non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
Domenica 21:17
Pregare caro che Lo spiriti Santo ci ammaestri...
my JHWH holy per il tuo immenso amore grazie!
questa storia sulla natura divina del cristiano più che essere una dottrina sembra una rivelazione personale!
Lunedì 8:15
Sal 51:10 O Dio crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo. Sia la nostra preghiera questa: avere un cuore puro e uno spirito rinnovato e saldo! Un cuore puro rende anche l'occhio puro e quando locchio è puro (Gesù dice) "tutto il corpo è purificato"... una piccola impurità può inquinare tutte le preziosità del cielo e affievolisce le virtù... L'olio profumato si deve conservare in vasi ben lavati e purificati... "una mosca morta fa puzzare l'olio del profumiere". La preghiera di Davide sintetizza il gran bisogno di essere lavato: "lavami con issopo". Oh mio creatore: ricrea in me un cuore nuovo e una spirito ben saldo! Un cuore ben saldo vale a dire uno spirito non facilmente influenzabile dalle avversità e allettamenti... Uno spirito saldo vuole fare del nostro cuore un tempio santo dove entrano santi pensieri e spiriti (anime) che amano lodare e osannare il nome di Dio in Cristo per lo Spirito santo. Anima eletta: non provare a prendere i preziosi tesori di Dio e versarli in un cuore(vaso) lesionato e impuro... Dio può ricreare un cuore nuovo simile a quello del Suo Figlio! Uno spirita saldo che cerca le cose del cielo e non quelle periture della terra quali alimenta legoismo e la superbia... La sento mia questa preghiera: "Dio crea in me un cuore puro e rinnova dentro di me uno spirito ben saldo". Amen.
Martedì 0:17
OPEN LETTER TO PAPA FRANCESCO ] se io prendo un ateo che come me: lui crede che la sua vita debba diventare un dono di amore per ogni persona di questo pianeta (legge universale)! e poi: lui crede nella VERITà (non mentire) e poi: lui crede nella GIUSTIZIA (non fare il male) che questa è la Legge Naturale il Decalogo.. poi anche lui anche se ateo avrà la densità della mia METAFISICA: con cui è possibile modificare le coordinate dello Spzio e del tempo: poiché AMORE GIUSTIZIA E VERITà SONO DIO ONNIPOTENTE! come allora i sacerdoti di satana: in youtube potevano impossessarsi: della mia Metafisica per conquistare il mondo: se loro sono la negazione dello: AMORE GIUSTIZIA E VERITà... ecco PERCHé: TUTTI I SATANISTI MASSONI: SONO L'aNTICRISTO.. E LORO NE VANNO ANCHE FIERI E BEVONO SANGUE CRUDO E FANNO LE ORGE GENDER E SACRIFICI UMANI e rubano ai popoli schiavi: il signoraggio bancario: che è il satanismo che sostiene le nostre religioni e le nostre istituzioni
 

Lorenzo  · Teologico dell'Italia Meridionale
SIcome no! IN TURCHIA tutte le volte QUANDO UCCIDONO UN CRISTIANO: tra quei pochi che sono sopravvissuti? L'ASSASSINO TUTTE LE VOLTE è UNO SQUILIBRATO COME ERDOGAN: LA BESTIA DI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita Āl Saʿūd. King Abdullah INFATTI TUTTI GLI ISLAMICI ONU SHARIAH BILDENBERG ROTHSCHILD FARISEI TALMUD CORANO? SONO TUTTI SQUILIBRATI! TRADITORI ASSASSINI SATANISTI MASSONI USURAI TRADITORI MERKEL ROTHSCHILD: I CANNIBALI DELLA CIA: L'ANTICRISTO HITLER LA USUROCRAZIA: PARASSITI TRADITORI! quando la Catherine Margaret Ashton UE LEGA ARABA HAMAS TRADITORI! ] Abbott sequestratore era squilibrato
Premier australiano parla dopo conclusione sanguinosa del blitz
CANBERRA. 15 dicembre 2014 CANBERRA L'autore del sequestro di ostaggi a Sydney conclusosi con la morte di tre persone incluso lo stesso aggressore e il ferimento di altre quattro soffriva di problemi di "instabilità mentale". Lo ha affermato oggi il premier australiano Tony Abbott in un incontro con la stampa convocato dopo la fine del blitz che ha chiuso la vicenda.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/15/abbott-sequestratore-era-squilibrato_cced4e03-6d80-4e5d-982d-1a3ad591a6ee.html
Abbott sequestratore era squilibrato - Oceania
Martedì 7:40
PASSIAMO A L'ALTRA RIVA.
Mc 4:35 In quello stesso giorno alla sera Gesù disse loro: «Passiamo all'altra riva». Anima eletta da una riva all'altra Gesù ci vuole portare a quella sicura: in cielo! Una riva può essere quella della svolta decisiva per passare ad unaltra riva ad unaltra classe e piano di responsabilità. Fino a questa riva ci siamo appoggiati ai nostri piedi...ma da ora in poi saremo condotti da unaltra potenza e ci arrenderemo alle forze del vento e del mare...
/figura bella dello Spirito Santo/.
La terra ti lega ma tu sei destinato al cielo per questo il grande comando: «Passiamo all'altra riva».
Era scesa la sera in quella riva...
cosi capita pure a noi quando il buio della prova ci oscura la via... ci sentiamo persi e sgomento diciamo: non ce più nulla da fare...
anima bella se stai vivendo una simile prova non arrenderti rimani ferma li vicino a te ce Gesù Cristo; Egli prima che la sera (buio) scende nel cuore...ti dice: «Passiamo all'altra riva». Dio vuole farci scoprire le sue vie immezzo al mare e le Sue pedate lungo le grandi acque... (salmo)
Altre forze e ali ci sosterranno... senza dimenticare che: Lui è la vera via recente e vivente in eterno... canteremo in fine a gran voce:
"Egli ci aprirà una via dove a noi sembra non ci sia".... «Passiamo all'altra riva». A Gesù Cristo oceano di grazia di pace e d'amore. Amen.
5 ore fa
Gen 39:20 Giuseppe fu gettato in una prigione a vita detto il torrione della morte. Giuseppe è un esempio di vita e e sorgente di nuove forze e coraggio.
Figure luminose di Cristo così importanti spesso ignorati (anche dai credenti); invece di trarne consiglio...
Tornado al caro giuseppe: L'inferno si è accanito con lui per fiaccare le sue resistenze e uccidere i suoi sogni... (come fa con ogni eletto).
Giuseppe spogliato della veste regale gettato in una fossa......venduto a mercanti come schiavo e gettato nel torrione della morte si perdono le speranze e nella debolezza satana alimenta i pensieri più neri e pungenti: oh la gelosia la rabbia le basse trattative dei fratelli con i rozzi mercanti le catene...in un baleno un pensiero insistente va dicendo: Giuseppe sei uno schiavo... dov'è la tua visione del trono della gloria e che tutti si dovevano inchinare a te? Anima: Incoraggiati!
Quelli come Giuseppe ovunque satana li confina rifioriscono e si rialzano sempre più forti che mai.nella prigione Giuseppe divenne grazioso al carceriere- una traduzione dice che "si radava la barba ogni mattina"- figura di viva speranza.
Giob 23:10 Ma la via che io batto egli la conosce; se mi mettesse alla prova ne uscirei come l'oro. Gen
41 Il faraone disse ancora a Giuseppe: «Vedi io ti do potere su tutto il paese d'Egitto». Dio è con te eletto! Amen.
==============
Antonio Grasso https://www.facebook.com/antonio.grasso.731 MI SEMBRI CONFUSO ED INDECISO.. VEDO CHE TI MANCA ANCORA UN CENTRO DI GRAVITà PERMANENTE!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
====================
17.12.2014
Lavrov sulla situazione ucraina: "Il cessare fuoco e' la priorità assoluta'"
https://www.youtube.com/watch?v=GO9agoRdfPw
17.12.2014
L'intervista con Giulietto Chiesa: "E' stata proprio un avventura. Io non potevo mai pensare che mi arrestassero perche' sto dicendo quello che penso. Probabilmente sul territorio europeo non si puo più dire quello che pensi e quello che credi che sia la verita'. <...> Credo che le autorità dell'Estonia debbano chiedere scusa semplicemente scusa. Devono dare le spiegazioni perché si comportano cosi'. Io ripeto che sono cittadino europeo e sono andato in Estonia per parlare. Mi hanno impedito di fare la conferenza non sono riuscito di comunicare con il pubblico. Ma in base a quali leggi a quali decisioni?!"
ZM impressionante come lui parla russo! E una lingua veramente complicata soprattutto per madrelingua italiano dove il sistema grammaticale molto diverso. Veramente brillante.
https://www.youtube.com/watch?v=8LkXKpsGrnU
17.12.2014
Lavrov: "Non c'è nessuna prova del coinvolgimento della Russia nel conflitto ucraino. Noi sentiamo soltanto le accuse verbali ed il dito puntato contro di noi. Ma con le possibilità' tecnologiche di oggi non hanno mai presentato nessuna prova del coinvolgimento russo nel conflitto ucraino."
https://www.youtube.com/watch?v=sY79UVptA7o
S. Ivanchenko: " in accordo con le leggi europee sarà vietata nei mercati all'aperto ucraini la vendita diretta dal produttore al consumatore di prodotti alimentari spariranno così dai mercati le vecchine che vendono uova ricotta latte verdure che sono tradizionalmente presenti in tutti i mercati dell'ex URSS con i loro prodotti freschissimi e buonissimi (il vero KM 0 che noi ci sogniamo) ...
UN COLPO DURISSIMO ALLE TASCHE DEGLI UCRAINI ED AI CONTADINI!"
di AAI "Sud-est" 13.12.2014 Lugansk. Post di Esposito Stefano. ANDREA PALMIERI uno dei volontari italiani spiega i motivi perché e' venuto a combattere in Donbass: "Sono venuto qua con tutto il cuore..."
https://www.youtube.com/watch?v=bjilOX7iR5U&list=PLPRINYw-GgMW6114eYis53-N4BNmbPXJU
L'agenzia analitico-informativa "Sud-est"
https://www.youtube.com/user/NewsREALinfo/videos
di Denis Eroshenko
16.12.2014
Slavyansk. Battaglione "Sich" sta "lustrando" il direttore del liceo delle ferrovie della nazionalita "sbagliata" Denis Eroshenko ha aggiunto 2 nuove foto.
Тем временем в Славянске батальон "Сич" и активисты "люстрировали" расово не правильного директора лицея железнодорожного транспорта.
Nel frattempo in slovyansk battaglione "sich" e attivisti "non corretto" razzialmente lûstrirovali direttore del trasporto ferroviario.
===========================
di TLC 14.17.2014 Kiev Questa immensa fila che vedete (8.30am Kiev) per prendere il giornale delle notizie "russo" "Vesti" da notare che ogni giornale poi viene conservato e passato da qualche amico che ancora non ha letto le notizie "separatiste"
https://www.youtube.com/watch?v=qH0lKPjhbVA
16.12.2014 Donetsk. L'intervista con una miliziana Lia. Lei originaria di Slaviansk. Viveva lavorava come tutti le ragazze di 27 anni: "Io quanda si e' iniziata l'aggressione ho detto al mia ragazzo (ai tempi volevamo sposarci):"Dai che andiamo a iscriversi come volontari!" E lui mi ha detto: "E se mi uccidono?" Dopo di che ho capito che persona ch'e' e meglio tenerlo lontano. Quella volta a Slaviansk Motorolla non mi ha preso come volontaria. Qui invece a Donetsk sono riuscita ad iscrivermi. Non sapevo fare nulla. Tutto mi ha insegnato Motorolla. La guerra insegna." Il corr: "Ma i parenti cosa dicono?" Lia: "Ma i parenti non sapevano nulla finche non e' venuta Nazguardia a casa dei miei a cercarmi. Adesso sono qui tengo la posizione nel vecchio terminale dell'aeroporto di Donetsk. Come gli uomini... E che fare? Bisogna difendere la sua casa dagli aggressori..."
https://www.youtube.com/watch?v=69f3e7kZVOM#t=59
Movimento Marcello 2.0 con Carlo Capuzzo e altre 10 persone
BUONANOTTE SPERO CHE QUESTO MIO PENSIERO SIA SPARSO PER LA RETE PERCHÉ NON TRADIRE IL PARTITO CHE TI TRADISCE DA 30 ANNI É SINONIMO DI POCA PERSONALITÀ E DI POCO CORAGGIO AD AMMETTERLO !!!
SE LA PENSI COME ME CONDIVIDILO A 10 PERSONE E CHIEDI DI FARE ALTRETTANTO IN MODO CHE SI SAPPIA IN TUTTA ITALIA !!!
CAMBIARE QUESTO SISTEMA MAFIOSO SI PUÒ BASTA VOLERLO !
Miquel Puertas
EU is becoming a nasty place to live controlled by former Soviet aparatchiks without any ideology and eurocrats working for USA interests//// (English/Italiano) Message from the italian journalist and ex-EU Parliament MP GIULIETTO CHIESA (arrested and deported from Estonia just for thinking in different way that the main stream Estonian racist regime) " I was released at 10 am local time approximately. Thanks to the intervention of our ambassador in Tallinn Marco Clemente thank you and I congratulate you for your professional work. I thank all together - I could not do otherwise - all the hundreds of people who have written to me expressing myself solidarity. Really hundreds. From Italy Europe Russia. The episode is definitely serious. But it is also a lesson to learn. It helps us to understand what kind of Europe is that we are facing now. And what a battle we have to do to change it to overthrow it like a sock. If we do not want these people destroy us"
(Italiano) Sono stato rilasciato alle 10 ora locale circa. Grazie anche all'intervento deciso del nostro ambasciatore a Tallinn Marco Clemente che ringrazio e con cui mi complimento per la maetria professionale. Ringrazio tutti insieme - non potrei fare altrimenti - tutte le centinaia di persone che mi hanno scritto esprimendomi solidarietà. Davvero centinaia. Dall'Italia dall'Europa dalla Russia. L'episodio è sicuramente grave. Ma è anche una lezione da imparare. Ci aiuta a capire che razza di Europa è quella che ci troviamo davanti ora. E che battaglia dovremo fare per cambiarla per rovesciarla come un calzino. Se non vogliamo che questa gente rovesci noi. ‪#‎giulettochiesa‬ ‪#‎chiesa‬ ‪#‎estonia‬ ‪#‎maidan‬ ‪#‎EUauthoritarianstate‬ ‪#‎savedonbasspeople‬
di Sharij
16.12.2014
Ricordate subito dopo la tragedia del Boing-777 TG COM e quasi tutti i canali italiani hanno fatto vedere le foto del BUK-312 come la dimostrazione della colpevolezza dei miliziani le foto
pubblicate sul sito ufficiale di SBU(servizio sicurezza ucraino). Sharij e' riuscito a trovare il militare ucraino che faceva il servizio militare a contratto in questo BUK-312. Apparte confermare il fatto che BUK-312 e' un BUK ucraino lui racconta curiosi spostamenti di questo BUK. L'incidente ch'e' successo in questo BUk e tanti altri dettagli curiosi.
PS. Provate accendere i sottotitoli in italiano. Con la traduzione spero che ci aiutano i membri del gruppo( Marinella Mondaini Christian Serra)
https://www.youtube.com/watch?v=hTaCbmX4ffQ
UKRSTAT (ISTAT ucraino) aiutate con la terminologia per piacere. grazie
-PIL"nominale" del terzio trimestre 2014 pare a 428163 milioni grn
-PIL "reale" del terzio trimestre 2014 pare al 947% dell'anno precedente
-Index volume della produzione industriale (gennaio-ottobre) del 2014 raggiunge soltanto 906% dello stesso periodo dell'anno precedente(2013)
-Index volume della produzione agricola(gennaio-ottobre) del 2014 aumentato rispetto lo stesso periodo del 2013 del 75%.
-Index volume costruzioni del periodo gennaio-ottobre del 2014 calato del 186% rispetto lo stesso periodo del 2013
-trasporti (gen-nov. 2014) sono calati del 85 % rispetto lo stesso periodo dell'anno precidente
-trasporti pubblici calo del 5% export(la situazione triste) 461703 milioni$ import 456011 milioni$ Index dei prezzi dei produttori industrial a novembre aumentato del 4%
mentre il guadagno della popolazione calato del 19%
Le paghe tot che lo stato non e' riuscito a pagare pare 22058 milioni grn
La disoccupazione pare al 86% la disoccupazione "registrata" pare al 15%(ottobre 2014)
ZM anche questa statistica triste mi pare ancora ottimista rispetto la situazione in cui si trova l'Ucraina. Pensare solo che nel 1992 l'Ucraina era la quinta potenza nucleare al mondo e la più ricca della ex repubbliche sovietiche...
http://www.ukrstat.gov.ua/
Enrico Tenni 350 million dollars in the hands of NOVORUSSIA's fighters ! becausre criminal and USA/EU do not have the fire and the courage! they are invading ...not defending.........you want to understand the concept....? corner a TIGER and it will be the last thing you see!!!!!
USA: 350 milioni di dollari di armi per l'Ucraina e nuove sanzioni contro la Russia
EUROPA UE NEWS sabato 13 dicembre 2014
http://www.imolaoggi.it/2014/12/13/usa-350-milioni-di-dollari-di-armi-per-lucraina-e-nuove-sanzioni-contro-la-russia/
13 dic 2014 – Il testo approvato dal Congresso Usa a cui manca ancora la firma del presidente Barack Obama consente l'invio in Ucraina di armi per un valore fino a 350 milioni di dollari e minaccia nuove sanzioni su Mosca cha ha parlato di "potente bomba" sui rapporti Usa-Russia.
"La natura di aperta sfida dell'Ukraine Freedom Support Act approvato da entrambe le camere Usa senza dibattito e senza un voto adeguato non puo' che causare profondo rammarico" ha detto il portavoce del ministero degli Esteri Alexander Lukashevich. Il parlamento di Kiev che da mesi fa pressione per ricevere armi Usa ma finora ha ottenuto solo equipaggiamenti non letali ha parlato di "decisione storica".
Obama che e' sempre stato contrario all'invio di armi in Ucraina dovra' decidere se firmare la legge che consente l'invio di armamenti anticarro radar droni di sorveglianza ed equipaggiamenti per le comunicazioni. Alla domanda se Obama promulghera' il testo il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest ha risposto: "lo stiamo studiando proprio ora". (fonte Afp)
Cristiano Barbaro Menomale che la Russia sta prendendo accordi per basi militari in America latina. Spero che ci piazzino missili nucleari.
=====================
La mamma non ha soldi per il ticket negate analisi a bimbo di 9 anni
CRONACA NEWS mercoledì 17 dicembre 2014
ticket17 DIC – Hanno rifiutato di fare le analisi del sangue ad un bambino di 9 anni perché la madre non aveva i soldi per pagare il ticket di 38 euro. E' avvenuto al Cup della Asl di Massa.
"Se è accaduto veramente così – ha detto il dottor Enrico Raggi della Asl 1 – le addette hanno sbagliato". Un anno fa era avvenuto un caso analogo sempre alla asl di Massa – una madre che non aveva i soldi per pagare le analisi della figlia – ma quella volta il ticket era stato pagato da un infermiere.
USA: sotto processo i negozianti cristiani che rifiutano servizi ai gay
ESTERI NEWS mercoledì 17 dicembre 2014
17 dic 2014 – "La torta non ve la facciamo". Cosi' si era sentita rispondere una coppia gay quando aveva chiesto a una pasticceria di preparare un dolce per il proprio matrimonio. Dopo il polverone dei primi giorni la storia – avvenuta due anni fa in Colorado in un negozio gestito da un cristiano protestante – era stata dimenticata. Ma nel frattempo negli Stati Uniti sono aumentati gli esercizi (fioristi pasticcieri fotografi) che si rifiutano di prestare servizi a persone dello stesso sesso che vogliono sposarsi.
Nel frattempo intorno alla questione sta emergendo una importante battaglia legale. Perché Jack Philips – il proprietario della pasticceria incriminata – e' stato portato davanti ai giudici a causa del suo rifiuto. La commissione che si occupa dei diritti civili in Colorado ha stabilito che Philips ha violato le leggi che vietano la discriminazione sessuale. Adesso la pasticceria (che ricorrera' in Appello) ha deciso di non accettare piu' ordinazioni di torte nuziali: da parte di tutti.
a vicende simili sono avvenute in altri Stati americani. A New York ad esempio le autorita' hanno multato per 13.000 dollari i proprietari di una cascina che si sono rifiutati di affittarla a una coppia gay per il loro matrimonio. Anche in questo caso – in attesa di appello – il proprietario ha deciso di non accettare piu' prenotazioni per matrimoni: anche tra eterosessuali. Come scrive il new York Times negli Stati Uniti ci sono piu' di una decina di simili casi. E in quasi tutti sono coinvolti artigiani e imprenditori di fede cristiana. Vengono citati un fotografo in New Mexico un fiorista nello Stato di Washington un albergo in Vermont. asca
http://www.imolaoggi.it/2014/12/17/usa-sotto-processo-i-negozianti-cristiani-che-rifiutano-servizi-ai-gay/
Il FVG della Serracchiani finanzia i negazionisti delle foibe e non il Comitato dei Martiri
CRONACA NEWS martedì 16 dicembre 2014
Come mai la regione FVG con la onnipresente nei talk-show Debora Serracchiani concede come ho precedentemente scoperto nel novembre 2014 i contributi alla società della #Kersevan nota negazionista delle foibe ed in particolare di quella di Basovizza ma non li concede alla Associazione "Comitato per i martiri delle foibe" che voleva farei interventi per una più efficace e innovativa utilizzazione e promozione del Sacrario della Foiba di Basovizza?
Serracchiani
di EttOre Ribaudo
Che il negazionismo da ambo le parti sia un argomento molto pruriginoso ormai è fuori dubbio ma certe volte arriva anche ad essere ridicolo.
Diciamo questo perché ogni qualvolta si assiste a qualcuno che nega la shoah ecco che si alzano degli scudi e si chiede immediatamente l'incriminazione di queste individui ma quando è un esponente sicuramente vicina alla sinistra estrema ovvero un'insegnate che nega le Foibe ecco che nessuno deve dire niente perché vige il politicamente corretto; questo lo troviamo inaccettabile sotto tutti i punti di vista perché non esistono morti di serie A o di serie B.
E' il caso della Alessandra Kersevan la quale non paga nell'avere sempre negato le Foibe ottiene anche per questo un contributo di 20.000 euro per la sua associazione Culturale "Kappa Vu. S.a.s"; contributo che viene negato invece a realtà sicuramente più importanti sia nel panorama associazionistico che in quello Culturale; vedasi i contributi negati a CormonsLibri.
Per questo troviamo folle avere concesso questo contributo senza che nessuno abbia mai alzato il fatidico polverone sul problema non dimentichiamo che la Kersevan contestò sia le Foibe in generale ma sopratutto le foibe di Basovizza dove ricordiamo furono trucidati uomini donne giovani la cui unica colpa fu quella di essere Italiani.
Allora ci chiediamo e chiediamo alla Presidente Serracchiani: perché avete concesso questi contributi a questa associazione rea di macchiarsi ripetutamente di queste vulgate fuori logica? Perché si continua a considerare i morti in maniera differente secondo la parte politica di riferimento?
Non sarebbe ora di istituire la giornata "dei morti perpetrati dai regimi dittatoriali"?
Ancora nel XXI secolo si assiste a questa diatriba dove un morto è più importante dell'altro ma auspico che l'intelligenza e la Cultura che alberga in certi nostri Politici illuminati possa prendere il sopravvento perché come abbiamo detto sopra non esistono morti di serie A e di serie B ma solo morti pertanto lasciamoli riposare in pace magari onorandoli.
http://www.imolaoggi.it/2014/12/16/il-fvg-della-serracchiani-finanzia-i-negazionisti-delle-foibe-e-non-il-comitato-dei-martiri/
Russia: deputato attacca la banca centrale per il rialzo dei tassi
ESTERI NEWS mercoledì 17 dicembre 2014
Lagarde (Fmi) ed Elvira Nabjullina
17 dic 2014 – Pesante attacco a Elvira Nabjullina numero uno della Banca centrale dalla Duma di Stato la camera bassa del parlamento russo. Un deputato del partito comunista russo Nikolai Arefiev ha chiesto al presidente della Duma Sergei Naryshkin durante una sessione plenaria della Duma di convocare "Nabjullina per chiederle su quali basi e per quali motivi ha aumentato il tasso di riferimento della Banca Centrale a 17 % di 65 punti.
"In effetti questa notte si e' compiuto un crimine di Stato che ha commesso la Banca Centrale sotto la guida di Nabiullina" ha detto. La Nabjullina appartiene alla corrente liberal all'interno del potere russo e pur essendo considerata vicina a Vlaimir Putin ha sempre cercato di portare avanti una politica market friendly. Ieri a fronte della forte svalutazione del rublo dei down del barile e delle significative speculazioni Nabjullina e' stata costretta ad alzare i tassi dal 105% al 17%. Il partito comunista e' il secondo partito russodopo Russia Unita. Appartiene all'opposizione parlamentare; su molti dossier occupa posizioni anche piu' nazionaliste e conservative del partito putiniano.
http://www.imolaoggi.it/2014/12/17/russia-deputato-attacca-la-banca-centrale-per-il-rialzo-dei-tassi/
UE succube degli USA: vietati tutti gli investimenti in Crimea
EUROPA UE NEWS mercoledì 17 dicembre 2014
17 dic 2014 – L'Unione europea ormai succube dei diktat Usa si prepara a vietare tutti gli investimenti in Crimea ma anche le crociere operate da societa' europee per sottolineare che "non ha dimenticato" la sua annessione da parte della Russia. Lo si e' appreso da fonti diplomatiche. L'accordo formale dei 28 Stati e' atteso per giovedi' alcune ore prima dell'inizio del summit dei capi di Stato e di governo.
Le nuove sanzioni mettono off-limit tutti gli investimenti finanziari in Crimea le esportazioni verso e dal territorio nell'Ue o da parte di una impresa europea nei settori dei trasporti delle telecom dell'energia dell'estrazione di idrocarburi gas e minerali. Decisioni ha affermato una delle fonti che ribadiscono "la politica europea di non riconoscimento dell'annessione illegale della Crimea da parte della Russia" avvenuta a marzo.
"Non abbiamo dimenticato il problema della Crimea" ha aggiunto la stessa fonte. L'Ue aveva gia' imposto a giugno e poi a luglio delle sanzioni contro la Crimea vietando le importazioni di prodotti originari dalla penisola e degli investimenti in diversi progetti infrastrutturali. (con fonte Afp)
Vienna incitamento all'odio: chiusa scuola islamica finanziata dai sauditi
EUROPA UE NEWS mercoledì 17 dicembre 2014
scuola-pak17 dic 2014 – Le autorita' austriache hanno dosposto la chiusura di una scuola finanziata da capitali sauditi accusata di insegnamenti anti-semiti e di non aver fornito le generalita' del personale. La scuola saudita a Vienna "e' sotto indagine per sospetti insegnamenti anti-semiti" ha dichiarato una portavoce dell'Ufficio scuole di Vienna (Stadtschulrat) Matias Meissner "Abbiamo inoltre chiesto alla scuola di fornirci una traduzione di tutto il materiale usato per l'insegnamento".
La scuola in lingua araba che ha circa 160 iscritti apri' circa dieci anni fa nelal capitale austriaca e le e' stato notificato un ordine di chiusura per la fine dell'anno. Nessun commento per ora dall'istituto che ha quattro settimane di tempo per presentare appello. Il provvedimento arriva mentre il governo prepara degli emendamenti molto controversi alla Legge Islamica dell'Austria nel tentativo di affrontare il fondamentalismo nella minoranza musulmana del Paese. Gli emendamenti che saranno discussi in parlamento con l'anno nuovo inaspriscono le norme sul finanziamento estero alle moschee e le case di preghiera e mettono al bando simboli estremistici. Novita' che hanno gia' fatto storcere il naso ai gruppi musulmani locali. (fonte AFP)
=====================
Arabia Saudita è polemica per il velo sul volto delle donne (a suon di frustate)
ESTERI NEWS mercoledì 17 dicembre 2014
17 DIC – No al velo sul volto delle donne sostiene l'ex capo della polizia per la virtu' dell'Arabia Saudita velo si' ribatte il gran mufti del regno petrolifero.
Ed il paese si ritrova inevitabilmente stretto in un enorme dibattito che coinvolge tutti. Ahmad Al Gamdi ex capo della temuta polizia che controlla i comportamenti dei sauditi e ne denuncia i vizi – a volte a suon di frustate – ha partecipato ad un programma televisivo accanto a sua moglie. Ammantata di nero nell'abaya il tradizionale abito che copre le donne del Golfo la signora dal capo coperto il trucco vistoso e le unghie laccate di rosso non indossava tuttavia il niqab il velo nero che copre il volto della stragrande maggioranza delle donne saudite.
"Una donna mi ha chiesto via twitter se l'Islam permettesse loro di postare foto sui social network senza il niqab. Ho risposto si'" ha spiegato Al Gambdi sottolineando come la sua risposta fosse stata frutto di attente ricerche.
Una risposta andata virale con 12.000 commenti in 24 ore e l'immediata replica del gran mufti. "Chi sostiene che le donne possano mostrare il volto e che il velo sia una tradizione e' in errore" ha replicato il gran mufti Shaikh Abdul Aziz Al Shaikh ribadendo che coprirsi per le donne e' un dovere religioso.
I conservatori del regno saudita non hanno nemmeno gradito che l'ex vertice della polizia che simboleggia la promozione della virtu' abbia addirittura mostrato sua moglie in televisione.
Quella del niqaq tuttavia e' una questione molto delicata che sconfina nella sicurezza. Le stesse autorita' saudite in occasione del pellegrinaggio alla Mecca uno dei rituali sacri dell'Islam vietano espressamente l'uso del velo sul volto.(ANSA)
===================
Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO
ESTERI NEWS domenica 14 settembre 2014
DI PAUL CRAIG ROBERTS
Herbert E. Meyer un pazzo che per un periodo aveva occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l'amministrazione Reagan ha scritto un articolo invitando all'assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo "farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca non avremmo problemi".
Come il folle Meyer spiega il delirio che Washington ha diffuso nel mondo non ha limiti. Jose' Manuel Barroso messo alla presidenza della Commissione Europea come burattino degli USA ha dissimulato la sua recente telefonata confidenziale con il presidente Putin dicendo ai media che Putin aveva lanciato la sua minaccia: "Se volessi potrei prendermi Kiev in due settimane".
Chiaramente Putin non ha minacciato nessuno. Una minaccia non sarebbe coerente con l'intero approccio attendista di Putin alla minaccia strategica che Washington e i suoi burattini della NATO hanno mosso alla Russia in Ucraina. Il rappresentante permanente della Russia all'UE Vladimir Chizhov ha detto che se la menzogna di Barroso non verrà ritrattata la Russia divulgherà la registrazione dell'intera conversazione.
Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con la disparità tra le forze russe ed ucraine sa più che bene che alla Russia servirebbero 14 ore e non 14 giorni per prendersi l'Ucraina. Basta ricordarsi cosa successe all'armata georgiana addestrata ed armata da USA e Israele quando Washington aveva piazzato i suoi bambolotti georgiani nell'Ossezia del sud. Le forze georgiane sono collassate sotto il contrattacco russo in 5 ore.
La bugia che la marionetta di Washington Barroso ha raccontato non è degna di una persona rispettabile. Ma dove in Europa c'è qualcuno di rispettabile al potere? Da nessuna parte. Le poche persone serie sono del tutto fuori dai centri di potere. Consideriamo il Segretario Generale della NATO Anders Rasmussen. Era il Primo Ministro della Danimarca che ha capito che avrebbe potuto salire oltre diventando una marionetta degli USA. Come Primo Ministro aveva fortemente supportato l'invasione illegale dell'Iraq dichiarando "sappiamo che Saddam Hussein possiede armi di distruzione di massa". Ovviamente lo stolto non aveva idea di quello che stava dicendo e cosa poteva importare se l'Iraq avesse quelle armi o meno. Molte nazioni possiedono armamenti di quel tipo.
Secondo la regola che chi serve Washington fa carriera Rasmussen ne ha fatta.
Il problema del mettere in certe posizioni dei mentecatti è che essi rischierebbero il mondo per la loro carriera. Ora Rasmussen ha messo a rischio la sopravvivenza di tutta l'Europa Occidentale ed Orientale. Rasmussen ha annunciato la creazione di una forza speciale di attacco capace di operazioni lampo in Russia. Ciò che il burattino di Washington chiama "il piano di azione immediata" è giustificato come una risposta "all'atteggiamento aggressivo della Russia in Ucraina".
La "forza d'attacco fulminea" di Rasmussen verrà spazzata via così come ogni capitale europea. Che tipo di idiota provoca in questo modo una superpotenza nucleare?
Rasmussen parla dell' "atteggiamento aggressivo della Russia" ma non ne ha prova. La Russia se ne è stata in disparte mentre il governo marionetta di Kiev ha accerchiato e bombardato insediamenti civili ospedali scuole e lanciato una serie costante di bugie contro la Russia. La Russia ha respinto le richieste delle province ora indipendenti del sud e dell'est Ucraina in passato territori russi di venire nuovamente annesse. Come i lettori sanno giudico la decisione di Putin un errore ma gli eventi potrebbero dire che mi sbagliavo e per me va bene. Per ora il fatto è che ogni atto di aggressione è una conseguenza del supporto di USA e UE ai nazisti di Kiev. Sono le milizie naziste ucraine ad attaccare i civili nei territori che appartenevano alla Russia. Molti militari ucraini hanno disertato a favore delle repubbliche indipendenti.
Sì nazisti. L'Ucraina dell'ovest è la dimora delle divisioni ucraine delle SS che combatterono al fianco di Hitler. Oggi le milizie organizzate dal Right Sector e altri partiti politici di destra indossano la divisa delle divisioni ucraine delle SS. Queste sono le persone che Washington e l'UE sostengono. Se i nazisti ucraini potessero vincere contro la Russia e non possono si rivolterebbero all'occidente esattamente come l'ISIS creato da Washington e che Washington ha sguinzagliato contro Siria e Libia. Ora l'ISIS sta ricreando un medio oriente unito e Washington non sembra in grado di reagire.
William Binney un ex ufficiale dell'NSA ha scritto alla cancelliera tedesca Angela Merkel avvertendola di difendersi dalle menzogne di Obama al prossimo summit della NATO in Galles. Gli ufficiali dell'intelligence statunitense avvertono la Merkel di ricordarsi delle "armi di distruzione di massa" irachene e di non farsi ingannare nuovamente entrando stavolta in conflitto con la Russia.
La domanda è: chi rappresenta la Merkel? Washington o la Germania? Fino ad ora ha rappresentato Washington non gli interessi dell'economia tedesca non il popolo tedesco non la Germania come nazione. Qui si può vedere una protesta a Dresda in cui una folla ostacola un discorso della Merkel gridandole "kriegstreiber" (guerrafondaia) "bugiarda" e "nessuna guerra contro la Russia".
Il mio professore di dibattito all'università che è diventato un alto ufficiale del Pentagono con il compito di terminare la guerra in Vietnam in risposta alla mia domanda su come Washington faccia sempre fare all'Europa ciò che vuole ha detto "soldi diamo loro soldi". "Aiuti stranieri?" ho chiesto. "No diamo ai politici europei un sacco di soldi. Loro sono in vendita. Noi li compriamo. Loro ci rendono conto". Forse ciò spiega i 50 milioni di dollari guadagnati da Blair in un anno con il suo ufficio.
I media occidentali la più grande casa chiusa del mondo agognano la guerra. Il consiglio editoriale del Washington post un giornale-trofeo nelle mani del proprietario miliardario di Amazon.com ha pubblicato un editoriale il 31 di Agosto che sbrodolava tutte le bugie di Washington (e del Post) su Putin.
Il proprietario di Amazon dovrebbe sapere come commercializzare prodotti su Internet ma non ha speranza se si tratta di dirigere un giornale. I suoi editori al Post hanno reso il suo trofeo uno zimbello mondiale.
Qui ci sono le accuse senza senso mosse dagli editori che il miliardario ha messo a capo del suo quotidiano:
Putin amaramente risentito per la perdita di potere dal collasso del blocco sovietico ha "resuscitato la tirannia" della Grande Menzogna per ricostituire l'impero Russo. "Milizie ucraine sovvenzionate dai russi" sono responsabili dell' abbattimento del volo malese a Luglio". I "media controllati dal governo russo" hanno mentito e mistificato alla popolazione russa i responsabili dell'accaduto.
"In assenza di report liberi ed indipendenti pochi Russi realizzano che soldati ed armamenti russi sono in azione in Ucraina dell'est anche se (come in Crimea) mostrano uniformi e veicoli riportanti segni identificativi e targhe. Senza media liberi i Russi sono abbandonati a difendersi da soli contro una tempesta di informazioni mendaci".
"La Grande Bugia di Putin mostra come sia importante sostenere la stampa libera dove ne esiste una e sbocchi come Radio Free Europe che portano la verità a chi ne ha bisogno."
Come ex editore del Wall Street Journal posso dire con assoluta certezza che una propaganda di questo tipo spacciata per editoriale sarebbe conseguita nell'immediato licenziamento di tutte le persone coinvolte. Nei miei giorni nello staff del Congresso il Washington Post veniva considerato una risorsa della CIA. Ora è decaduto ben sotto quello status.
Ho visto molta propaganda nei media nella mia vita ma questo editoriale è la ciliegina sulla torta. Mostra come o gli editorialisti siano degli ignoranti oppure completamente corrotti e come diano per scontato che i loro lettori siano completamente ignoranti. Se unità militari russe fossero in azione nell'Ucraina dell'est la situazione sarebbe esattamente come dicono Alexander Zakharchenko e Dmitry Orlov. L'Ucraina non esisterebbe più. L'Ucraina sarebbe ancora una parte della Russia come secoli prima che Washington sfruttasse il crollo dell'Unione Sovietica per separarla.
La domanda è: quando durerà la pazienza russa di fronte alle continue bugie e provocazioni dell'occidente? Non importa quanto la Russia si contenga è accusata del peggio. Dunque potrebbe anche reagire al peggio.
A che punto il governo russo deciderà che le menzogne di Washington con quelle dei suoi bambolotti europei e dei media occidentali rendono inutili gli sforzi della Russia di risolvere la situazione con la diplomazia e un comportamento non aggressivo? Dato che la Russia è continuamente falsamente accusata di invadere l'Ucraina quando il governo russo deciderà che visto che la propaganda occidentale ha stabilito che la Russia ha invaso l'Ucraina ha imposto sanzioni e installato nuove basi militari ai confini russi per la presunta invasione potrebbe proseguire e sbarazzarsi del problema che Washington gli sta creando e invadere davvero?
Non c'è nulla che la NATO possa fare se la Russia decide che un'Ucraina nelle mani di Washington è una minaccia strategica troppo grande per i propri interessi e la reincorporasse dove già si era trovata per secoli. Qualsiasi forza d'intervento della NATO inizierebbe una guerra che non potrebbe vincere. La popolazione tedesca memore delle conseguenze della guerra contro la Russia ribalterebbe il governo burattino di Washington. La NATO e la UE crollerebbero se la Germania si staccasse dall'assurdo costrutto asservito agli interessi di Washington a spese dell'Europa.
Una volta che ciò accada il mondo avrebbe pace. Ma non fino a quel momento.
Per coloro ai quali interessa capire come funziona il mondo della menzogna il governo-burattino di Washington a Kiev attribuisce la sconfitta delle proprie forze militari nella repubblica di Donetsk alla presenza di militari russi nelle forze nemiche. Questa è la propaganda sfoggiata dagli Ucraini dell'ovest e dalle puttane della stampa occidentale ["presstitute" gioco di parole tra press-stampa e prostitute-prostituta NdT] un manipolo di prostitute che ripetono a pappagallo la propaganda senza alcun tipo di indagine. Kiev non può ricevere sovvenzioni dal FMI con cui pagare i suoi debiti ai creditori occidentali finchè l'Ucraina è in guerra. Quindi l'Ucraina dice all'FMI l'opposto: la Russia non ha attaccato l'Ucraina.
I media occidentali non si interessano ai fatti. Bastano le bugie. Solo le bugie.
Il Washington Post il New York Times la CNN Fox "news" Die Welt la stampa francese quella inglese pregano in coro: "per favore Washington dacci altre bugie sensazionali da sbandierare. La nostra circolazione ne ha bisogno. Chissenefrega della guerra e della razza umana se in cambio possiamo avere stabilità finanziaria."
Justin Raimondo avverte che Washington sta piantando i semi per una Terza Guerra Mondiale.
Paul Craig Roberts è un ex assistente segretario del Tesoro USA e Editore Associato del Wall Street Journal. How the economy was lost è ora disponibile da CounterPunch in formato elettronico. Il suo ultimo libro è How America was lost.
Fonte: www.counterpunch.org Link
http://www.imolaoggi.it/2014/09/14/avvertimento-al-mondo-la-follia-degli-usa-e-della-nato/
comedonchisciotte.org










questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni