BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

lunedì 9 maggio 2016

demonio LILIT ASTARTE

la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ] la sharia è lo stupro di ogni diritto costituzionalmente sancito! NON È POSSIBILE FARE ENTRARE MUSULMANI, SE LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE! ] [ Kosovo: abolire visti Ue, Federica Mogherini a Pristina.Commissario, orgogliosa proposta liberalizzazione

UNIUS REI È LORENZOJHWH È LORENZOALLAH ] COME CHI SONO, CHI SONO? GIÀ CHI SONO? http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/chi-sono/


RETTIFICA DI UNA PESSIMA TRADUZIONE] ATTI 1,1-11.[ Prima di salire in cielo, egli, per mezzo dello Spirito Santo (questo VERSETTO contraddice la PENTECOSTE) aveva dato istruzioni a coloro, che aveva scelto come apostoli ] MENTRE LA TRADUZIONE CONFERMATA DALLA CHIESA CATTOLICA DICE: [ dopo aver dato disposizione agli Apostoli che si era scelto per mezzo dello Spirito SANTO ] ... ecco tutti potete constare, questi sono gli effetti deleteri di una cattiva traduzione! PERCHÉ LO SPIRITO SANTO ERA IN GESÙ DI BETLEMME FU EFFUSO, SULLA CROCE: IL GIORNO DELLA PASSIONE, E DISCESE SUGLI APOSTOLI: IL SUO STESSO SPIRITO SANTO, IL GIORNO DI PENTECOSTE!

RETTIFICA DI UNA PESSIMA TRADUZIONE] ATTI 1,1-11.[ ed in effetti la traduzione al greco è alla portata di tutti! ] INFATTI IL NUOVO TESTAMENTO È STATO SCRITTO IN GRECO!

se, nella mia religiosità intima, io sono un fondamentalista biblico (intelligente), tuttavia, io in politica: io sono un razionale agnostico, QUINDI, non c'è nulla che in politica io posso dimostrare, o PRETENDERE, servendomi di un qualche libro religioso! SE, LA FECCIA DEGLI EBREI NON RIVENDICA PIÙ UNA LORO PATRIA, perché loro sono diventati i parassiti del sistema massonico mondiale? È PERCHÉ oggi loro SONO DEI PERVERTITI! NOI DIAMO A TUTTI LORO UNA PATRIA E POI, TUTTI GLI ALTRI PROBLEMI AVRANNO LA LORO SOLUZIONE: CERTAMENTE!

dal tempo del maledetto falso profeta MAOMETTO ad oggi! ] [ ISIS, al-NURSA, i terroristi islamici moderati di OBAMA, hanno fatto il genocidio di tutti i non SUNNITI, si! Erdogan e Salman, con la CIA NATO, hanno fatto il genocidio perfetto di tutti i non sunniti! ADESSO, QUALI VOTAZIONI DEMOCRATICHE VOI POTETE REALIZZARE, PORTANDO I CADAVERI RIESUMATI NEL SEGGIO ELETTORALE? ... voi siete dei pezzi i merda! Voi avete reso impossibile, la realizzazione di elezioni democratiche in Siria e IRAQ ... perché, hanno titolo ad essere giustiziati, e non a votare, quelli che hanno fatto il genocidio SALAFITA, per tutta la LEGA ARABA sharia dei Wahhabiti, dal tempo del maledetto falso profeta MAOMETTO ad oggi!

my JHWH ] cazzo! non c'é nulla che si potrebbe salvare in tutta la LEGA ARABA: "devono essere tutti giustiziati!"

ISIS e TURCHIA https://youtu.be/RQndQf43dbU ] [ Pubblicato il 03 mag 2016, che la NATO sia MALEDETTA! tv pubblica un documentario straordinario prodotto da RT: un viaggio a Shaddadi, la città siriana in cui l'ISIS organizzava il commercio di petrolio con la Turchia ora liberata dalle formazioni curde del YPG. La troupe di RT ha potuto intervistare i foreign fighters e filmare i documenti che i militanti dello Stato Islamico non sono riusciti a distruggere prima della loro fuga, provando, una volta di più i legami tra lo stato turco e l'ISIS.
============
http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/05/devono-essere-tutti-giustiziati.html

Britain First carries out Christian Patrol in Islamist hotspot Bury Park, Luton [ non è certamente un onesto accostamento, quello di associare il cristianesimo al fatto di essere contrari alla immigrazione! ] MA NON È POSSIBILE REALIZZARE DELLE ENCLAVI, DOVE QUALCUNO SI TROVA IN ARABIA SAUDITA, E DEVE TEMERE DI PROFESSARE LA SUA FEDE CRISTIANA! [ CHE, NEANCHE IN ARABIA SAUDITA E IN NESSUNA PARTE DEL MONDO QUALCUNO DOVREBBE TEMERE DI PROFESSARE LA PROPRIA RELIGIONE PACIFICAMENTE! ] image: http://edge.liveleak.com/80281E/u/u/ll2/hd_video_icon.jpg Bury Park in Luton is an area notorious for Islamic extremists, ISIS fanatics, hate preachers and terrorists. It is perhaps the worst hotspot in the whole country for Islamists. In response to the recent imprisonment of an ISIS supporter (who is from Bury Park) Britain First carried out a "Christian Patrol" along the High Street and encountered ferocious hostility from local Muslims.
What followed was a shocking look into the Islamisation of our beloved country. Our activists were attacked and pelted with eggs. Verbal abuse was rife. Muslims claimed they have "taken over" Luton and the UK. This is the future of Britain.
Read more at http://www.liveleak.com/view?i=cd8_1453579640#Myf0LSX0cpdRwCIe.99 Marciano con la Croce in quartiere islamico: arrestati, in Inghilterra. febbraio 15, 2016. La situazione delle libertà personali e politiche in Europa peggiora di giorno in giorno. Paul Golding e Jayda Fransen, esponenti di Britain First, un gruppo politico contro l’immigrazione, sono stati ‘convocati’ dalla polizia di Luton e sono attualmente in una stazione di polizia nel Kent. http://voxnews.info/2016/02/15/marciano-con-la-croce-in-quartiere-islamico-arrestati-in-inghilterra/ Entrambi sono stati arrestati per avere provocato i residenti islamici di un quartiere di Luton, covo di estremisti con una ‘ronda cristiana’. Roma – Sono quasi seimila (5.781) i detenuti di fede islamica nelle carceri italiane del nostro Paese. Un esercito. Bury Park di Luton è una zona nota per essere terreno fertile di estremisti islamici, fanatici ISIS, predicatori di odio e terroristi. E’ forse il peggiore centro islamista di tutta la Gran Bretagna. In risposta al recente arresto di un sostenitore ISIS (proprio a Bury Park) la marcia cristiana ad High Street, giudicata dalle autorità inglesi ‘provocatoria’.
Ovviamente, nessuno degli aggressori islamici, che hanno preso di mira i militanti, è stato arrestato.

============

BREAKING NEWS, ESTERI. IL REGIME DEMONIACO SPA FED FMI NWO ROTHCHILD GEZABELE QUEEN SECOND eLISABETTA UK 6666 CIA NATO BILENBERG: HANNO DECISO CHE I DIRITTI UMANI, IN EUROPA NON SERVONO PIÙ! Choc: 85 tribunali della Sharia in Inghilterra
dicembre 14, 2015 Un libro di prossima pubblicazione di Machteld Zee offre uno sguardo senza precedenti nel mondo segreto dei tribunali della sharia in Gran Bretagna. All’accademico è stato consentito l’accesso ai tribunali islamici per tre giorni nel 2013. Ha visitato il principale tribunale islamico del paese, con sede in un negozio convertito in aula di giudizio a Leyton, East London. L’esperienza ha partorito uno degli studi accademici più dettagliati sui tribunali della Sharia in GB. Lo studio conclude qualcosa che sarebbe intuibile anche senza tante ricerche: questi tribunali condannano le donne alla ‘prigionia coniugale’ e alla violenza domestica. In Europa, in un paese mediamente civile come la GB, ci sono 85 tribunali della Sharia in stile ISIS, dove le donne sono costrette ai matrimoni poligamici. Non serve bombardare Raqqa, il nemico è tra noi. E ha il nostro permesso.
http://voxnews.info/2015/12/14/choc-85-tribunali-della-sharia-in-inghilterra/

==============
FORZE NAZISTE, SACERDOTI DI SATANA, E TEOSOFIA SATANICA GENDER, REGIME ROTHSCHILD BILDENBERG: I MASSONI, SPA OGM MONSANTO, TALMUD AGENDA AGISCONO NELLA NATO, LORO SONO IL REGNO DI SATANA PER LA GLOBALE RIDUZIONE IN SCHIAVITÙ DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! MA, I SAUDITI, CHE GUIDANO ORMAI TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA IL NAZISMO: IN MODO UNITARIO, LORO PENSANO CHE QUESTA SITUAZIONE SIA MOLTO VANTAGGIOSA PER LA ESPANSIONE IMPERIALISTICA DELL'ISLAM, TUTTA FATTA A SPESE DELLA CIVILTÀ UMANISTICA EBRAICO CRISTIANA CHE DOVREBBE COLLASSARE. E LORO HANNO EFFETTIVAMENTE RAGIONE, PERCHÉ È QUESTO CHE HA DECISO IL SPA FED NWO: PROPRIO DI FARE! Moldavia, opposizione manifesta contro presenza militari USA: "no a guerra e NATO". 08.05.2016( Diverse centinaia di attivisti del Partito Socialista d'opposizione hanno protestato nella piazza centrale di Chisinau, dove sono stati esposti i mezzi militari statunitensi, segnala RIA Novosti. Nelle mani dei manifestanti ci sono corone di fiori a lutto e nastri con scritte parole di cordoglio a Jugoslavia, Libia, Siria e Afghanistan. I manifestanti scandiscono slogan contro la guerra e la NATO. "Oggi, sfruttando il buio della notte, truppe straniere sono entrate a Chisinau, violando la Costituzione della Moldavia senza alcun motivo valido," — ha dichiarato il deputato Vlad Batrîncea. Secondo lui, "tutti ricordano la Libia, la Siria, la Jugoslavia e gli altri Paesi che le forze della NATO hanno bombardato". "Non vogliamo fare la fine di questi Paesi, vogliamo una Moldavia neutrale e indipendente. In questo modo è stata violata la sovranità nazionale. I mezzi militari si trovano qui illegalmente," — ha detto Batrîncea.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160508/2635180/esercitazioni-tank-Chisinau.html#ixzz484qGIX00

drink your POISON, made by yourself, amen

my ISRAELE ] in verità [ ISLAMICI SONO COSÌ CRIMINALI ASSASSINI SERIALI, E DOGMATICI MALIGNI MANIACI RELIGIOSI IPOCRITI, CHE NON RIESCONO AD ESSERE RAZIONALI.. CIOÈ LORO PENSANO CHE SI POTREBBE UCCIDERE UGUALMENTE IL NWO, AVENDO ESTESO LA LEGA ARABA CONTRO EUROPA RUSSIA, CINA E ISRAELE!

drink your POISON, made by yourself, amen

LE IPOTESI SULLA SICUREZZA, SONO INESISTENTI. ANCHE PRIMA DI ENTRARE NELLA UE, UK COLLABORAVA BENE-1 ... E LA DIFESA DALLA AGGRESSIONE DELLA RUSSIA È SEMPLICEMENTE CALUNNIOSA, PERCHÉ SOLTANTO GLI USA HANNO INTERESSE AD IMPORRE QUESTA GUERRA MONDIALE.. E LO STANNO DIMOSTRANDO OVUNQUE! E IL FATTO CHE HANNO PERMESSO LA DIFFUSIONE DELLE ATOMICHE AI PAESI DELLA LEGA ARABA.. È SOLTANTO PERCHÉ VOGLIONO PERSEGUIRE UN OLOCAUSTO NUCLEARE GLOBALE!  Ex direttori dei servizi segreti UK in coro contro la Brexit: "compromette sicurezza". 08.05.2016 Gli ex direttori dei servizi segreti britannici MI5 e MI6 temono che l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea possa avere un impatto negativo sulla sicurezza nazionale. Secondo l'ex direttore generale dell' MI5 Jonathan Evans, al momento il Regno Unito scambia informazioni di intelligence con i Paesi europei in base all'appartenenza nella UE, disponendo così di grandi volumi di dati per contrastare gli hacker e terroristi. Se la Gran Bretagna lascerà l'Unione Europea, Bruxelles rivedrà l'accordo senza Londra. "L'accordo senza di noi, probabilmente, potrebbe limitare severamente le nostre esigenze… potrebbe minare la nostra capacità di difenderci," — ha detto in un'intervista al "Sunday Times" Jonathan Evans.
L'ex direttore dell'agenzia di intelligence MI6, Sir John Sawers, che ha parlato con il tabloid, teme che se la Gran Bretagna deciderà di lasciare l'Unione Europea, il Paese potrebbe compromettere i rapporti con i vicini europei.
Il referendum sull'appartenenza del Regno Unito alla UE si svolgerà nel Paese il prossimo 23 giugno.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160508/2634312/UE-MI5-MI6.html#ixzz484irJCY5

drink your POISON, made by yourself, amen

CHI HA PROGETTATO E REALIZZATO DI RECENTE UNA ANNESSIONE TERRITORIALE LA Azerbaigian? È SUA LA RESPONSABILITÀ DI AVER VIOLATO LA TREGUA! PERCHÉ IL GENOCIDIO È LA SOLUZIONE DEGLI ISLAMICI E CHE HA RESO POSSIBILE IL PEGGIORE NAZISMO DI TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! Armenia indica i passi per proseguire il dialogo sul Nagorno-Karabakh [ E OVUNQUE CI SONO CONGIURE? DIETRO C'È SEMPRE ERDOGAN! .. E CHE LA SHARIA SIA L'OBIETTIVO DEI TERRORISTI LO DICE ANCHE Il leader di al Qaida, Zayman al Zawahri, torna a farsi sentire attraverso un nuovo messaggio audio diffuso via internet e dedicato interamente alla Siria, in cui invita all'unità dei jihadisti nel Paese per instaurare la sharia. "Non cerchiamo il potere, ma chiediamo l'applicazione della sharia, non vogliamo governare i musulmani, ma noi in quanto musulmani vogliamo essere governati dall'Islam", afferma, secondo quanto riferiscono i media arabi, il successore di Osama bin Laden nel suo 'proclama', della durata di circa 10 minuti.
http://it.sputniknews.com/politica/20160508/2634187/Azerbaigian-Caucaso.html#ixzz484fiUH00

drink your POISON, made by yourself, amen

my ISRAELE ] in verità [ questo Egitto Saudita di Al-Sissi, non è meno islamico e letale per te: dell'Egitto dei Fratelli musulmani di MORSI! ANTICRISTO I MASSONI ITALIANI HANNO GIÀ VENDUTO LA VITA DI GIULIO REGENI.. .MA, TU NON LA VENDERE ANCHE TU! ... perché sei proprio tu quello che farà la morte di GIULIO REGENI!!

drink your POISON, made by yourself, amen

MY ISRAEL ] io l'ho detto tante volte! io ho salvato la Vita di ASSAD (Bashar Hafiz al-Asad), la LEGA ARABA lo ha condannato a morte... e nonostante questo lui non vuole abiurare la sharia.. perché se sopravvive al terrorismo islamico di ONU NATO? lui non vuole essere fatto fuori dalla congiura saudita di uccidere ISRAELE! Bashar Hafiz al-Asad, ha difeso la sua millenaria civiltà umanistica, quindi ha difeso anche i cristiani dhimmi.. e soltanto per questo io gli sono stato riconoscente! ANCHE perché se lui viene eliminato, lo sostituirà il peggiore islam saudita di tutta la storia del genere umano! .. e da questo punto di vista la situazione di ISRAELE potrebbe soltanto precipitare!

drink your POISON, made by yourself, amen

[ #Egitto, altri 15 giorni di carcere a consulente famiglia #Regeni ] QUELLO DEI DHIMMI È UN GENOCIDIO SISTEMICO DAL FALSO PROFETA MAOMETTO AD OGGI! [ come altri 15 giorni? QUESTA STORIA SAUDITA CRIMINALE, GIULIO REGENI, RIVELA LA SALAFITA CONGIURA IN EGITTO, È UNA MINACCIA SAUDITA GLOBALE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO, PERCHÉ POSSA LASCIARE DORMIRE TRANQUILLO ISRAELE! MA IL PECCATO MORTALE È QUELLO DI ONU CHE HA SMESSO DI PERSEGUIRE LO SCOPO DI RICONOSCERE I DIRITTI UMANI FONDAMENTALI! QUINDI ONU È DIVENTATO UNA MINACCIA NAZISTA, UN REGIME MASSONICO MONDIALE COME LA NATO! ORMAI IL SISTEMA MASSONICO MONDIALE SPA FARISEI FMI... È DIVENTATO UNA IPOTECA DEMONIACA SUL FUTURO DEL NOSTRO PIANETA ]

drink your POISON, made by yourself, amen

Benjamin Netanyahu ] WARNING [ SONO 7 ORE CHE YOUTUBE HA BLOCCATO LA PAGINA DEI MIEI COMMENTI: IN "revenge Yitzhak Kaduri"! Commenti al momento non disponibili.[ https://www.youtube.com/user/dominusxUniusREI/discussion ] ma, questo: è un BUBBLISMO INUTILE PERCHÉ IO NON RINNEGO E NON CANCELLO mai: i COMMENTI CHE IO HO PRODOTTO!
https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion
lorenzoJHWH UniusREI ] anche in questo canale: "  Commenti al momento non disponibili."
Benjamin Netanyahu ] WARNING [ quì in youtube c'è un FARISEO massone 33°grado, Spa FED USURAIO ROTHSCHILD che fa i pompini ai cavalli! lol.

https://www.youtube.com/user/JHWHwins

IMPEDIRE ALLE BANCHE COMMERCIALI LA CREAZIONE DI MONETA DAL NULLA. Sandro Pascucci Italia. «DISPOSIZIONE IN MATERIA DI CREAZIONE DEL CREDITO E MONETA BANCARIA»
Art. 1
Finalità
La presente Legge disciplina i modi e le autorità competenti in materia di creazione del credito bancario e della moneta bancaria in ogni sua forma. L’obbiettivo è arrestare il processo di creazione dal nulla del credito bancario e della moneta bancaria per finalità di prestito a cittadini, imprese e enti pubblici.
Art. 2
Definizioni
Si definisce credito bancario la possibilità per gli istituti oggi preposti di concedere a terzi accesso a fondi economici e monetari. Si definisce moneta bancaria la rappresentazione del valore nominale del credito bancario privato in ogni sua forma cartacea, digitale, creditizia, virtuale o di computo creditizio. Si definisce computo creditizio la compensazione virtuale ossia il calcolo di dare e avere di conti correnti o transazioni bancarie e finanziarie, comprese le tratte commerciali.
Art. 3
Ambito di applicazione
Le disposizioni del presente atto si applicano ad ogni istituto di credito, banca, prestatore commerciale o finanziario, istituto finanziario o ente monetario e ogni altro organo erogante credito e moneta di ogni specie e forma, compresa moneta elettronica.
Art. 4
Applicazione
Fermo restando tutte le disposizioni di Legge attualmente vigenti e regolanti il settore bancario e creditizio, si introduce, per l'ente erogatore, la necessità e l'obbligo di avere antecedente al momento dell'erogazione del fondo la piena e totale disponibilità del fondo stesso, rendendo vietata per l’ente erogatore la creazione dal nulla della moneta stessa e rendendo fede alla definizione di “intermediario tra raccolta e impiego" presente in tutti i libri di testo in vigore presso le scuole del settore.
Art. 5
Tutela del cittadino
Il cittadino, gli enti e le imprese potranno usufruire del credito bancario, compresa la c.d. “moneta bancaria”, con normali rapporti intercorrenti con gli attori creditizi operativi sul territorio nazionale, fermo restando il rispetto dei presenti articoli di Legge.
Art. 6
Tutela delle imprese
La presente Legge equipara sul piano industriale la c.d. “l’impresa bancaria” alle altre imprese private, enti pubblici, società individuali e artigiani operanti sul libero mercato, sia dal punto di vista dell’approvvigionamento delle materie prime, dato che attualmente è a costo zero solo per gli istituti creditizi, che per la redditività e i computi finanziari, dato che attualmente il capitale prestato viene distrutto al rateale pagamento dello stesso, figurando i soli interessi come guadagno della banca.
-----------------------------------------
11.04.2016: proposta elaborata dall'associazione di promozione sociale «PROGRAMMA PER LA RIFORMA MONETARIA ITALIANA» PRIMIT.IT e presente in originale al link: http://goo.gl/v6v7In
==============

http://www.vaccinationinformationnetwork.com/mary-holland-at-the-un/ in facebook mi hanno detto: "PUBBLICAZIONE SU WIDGET SOCIAL BLOCCATA! [ I VAMPIRI ZOMBIES DI FACEBOOK? TROPPO SPAVENTATI! ] "quale prelievo fiscale? Se i satanisti massoni dell'Anticristo SpA FED Rothschil il Fariseo Bestia di Satana: lui e loro nel PD, non avessero rubato la Costituzionale Sovranità monetaria: cioè, il Signoraggio Bancario? Poi, non ci sarebbero state ne Tasse, e neanche Debito Pubblico: questa è tutta una truffa di alto tradimento! Obama lancia giro vite su evasione, Sulla scia dello scandalo Panama Papers http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/05/06/obama-lancia-giro-vite-su-evasione_c330a176-bdc7-4545-a59c-53b8ff757ce5.html
========

MY ISRAEL ] Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata" adesso è tutto chiaro: 2. hanno inibito impedito: soltanto a me la possibilità di pubblicare commenti su ANSA [ Razzo da Gaza, Israele attacca basi Hamas. Nessuna vittima, tensione continua a salire nella zona [ DA FACEBOOK MI HANNO: 1. inizialmente BLOCCATO FIREFOX PER IMPEDIRMI di pubblicare e RISPONDERE!
MA SE HANNO SPARATO CON OBICI DALLA STRISCIA DI GAZA: CHE RELAZIONE HA IL COMMENTO DI DUE VENDUTI AL MALIGNO 666 NWO COME VOI? https://www.facebook.com/franco.mele.5
https://www.facebook.com/profile.php?id=100011367933189
VOI MI RICORDATE TANTO I SATANISTI CHE SONO IN YOUTUBE E FINGONO OGNI TIPO DI IDENTITÀ PUR DI SOLLEVARE L'ODIO TRA I POPOLI E LE RELIGIONI.. ma, non temete presto la paghetta ve la darà zio SATANA all'inferno!


The Pope: "We build bridges", Salvini: "Well ..." you can not build a "bridge of friendship between peoples" (as the Pope would) if the ARAB LEAGUE makes you walk on the blade of a scimitar sharia!

Il Papa: "Costruiamo ponti", Salvini: "Mah..." non si può realizzare un "ponte di amicizia tra i popoli" (come il PAPA vorrebbe) se la LEGA ARABA ti fa camminare sulla lama di una scimitarra sharia!
===============

my JHWH ] È EVIDENTE [ loro non hanno capito chi io sono per te! ] LO DOVRANNO IMPARARE!
=================
giorgio tremante
Condivisione pubblica - Ieri alle ore 18:18

LA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA, "MINACCIA IL DIRITTO ALLA SALUTE" DI OGNI SINGOLA CREATURA UMANA.

Una prestigiosa titolare di cattedra in Diritto presso la New York University, Mary Holland indirizza un'accusa ai Governi mondiali in materia di VACCINI e VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI UNIVERSALI, dal pulpito più alto, le Nazioni Unite in occasione della 25a Conferenza Mondiale sulla Salute e sull'Ambiente
La Holland scorge la violazione di grandi questioni in materia di diritti civili all'interno delle politiche di governo in materia di VACCINAZIONI OBBLIGATORIE, che rimuovono i diritti AL consenso informato NEL RIFIUTARE le vaccinazioni obbligatorie. La Holland ricorda alle Nazioni Unite che la Storia ci ha mostrato i risultati di tale INTRUSIONE da parte dei Governi che MINACCIA il DIRITTO ALLA SALUTE INDIVIDUALE. la legislazione in tutto il Mondo in materia di diritti umani è stata utilizzata (e lo sarà sempre di più) per proteggere gli individui dalle intrusioni del governo per questi ABUSI MEDICO-SANITARI, a partire dal Codice di Norimberga, subito dopo le atrocità della Germania nazista, alla fine della seconda guerra mondiale.

ecco i video del suo intervento all'ONU Mary Holland at the UN | Vaccination Information Network
vaccinationinformationnetwork.com
This is from Tuesday’s UN Session. I’m doing my best to sync the audio and will try to post the entire meeting in pieces as I finish. This is Mary Holland a must watch! http://www.vaccinationinformationnetwork.com/mary-holland-at-the-un/
============

my ISRAELE ] questo del NWO SPA FED NATO NWO è ALTO TRADIMENTO CONTRO DI NOI! [ cerchiamo di essere chiari .. nelle notifiche di google e di google+ ] appare [1] e se, un sacerdote di satana: IHateNewLayout, lui non ha preso consapevolezza dei miei spostamenti nel SERVER? questa opzione non si aprirà mai! io clicco per attivare le notifiche, mentre, in realtà squilla il campanello nella stanza di un sacerdote di satana della CIA.. e lo stesso vale per youtube: devo dare: continuamente: la mia amicizia ad un mio canale, dopo tanti anni veramente? Così, secondo youtube, io non ho mai dato dopo tanti anni la mia amicizia ad un o più dei miei canali? Quindi, mi disattivano la amicizia a 3/2 dei miei canali per poter tracciare la mia attività: e , quindi, per poter bloccare i motori di ricerca contro di me!

https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts [ also in this post, you have erased my comment anwer? ] [You are a servant of the evil one! You're here as a praying mantis, to attract honest and innocent people to harm them! You can not only see the bad, that the Jews receive, and then, do not see everything Satanism SpA FED NWO MONSANTO GMOS, and evil that Jews do through usury banking, etc .., which is an evil of Satanism: Masonic regime TRILATERALE Bildenberg, that all of this has made the: synagogue 666 Talmud of the evil Jewish religion: all this: thou hast proved me, Judaism is Satanism for you and for your Enlightened Pharisees! ... And I tell you that you'll be thrown into the hell of despair and destruction: very very soon! ]
tu sei un servitore del maligno! tu stai quì come una mantide religiosa, ad attirare persone oneste ed innocenti per fare loro del male! Non si può vedere soltanto il male, che, gli ebrei ricevono, e poi, non vedere tutto il satanismo SpA FED: NWO MONSANTO GMOS, ed il male che gli ebrei fanno attraverso la usura bancaria, ecc.., che è un male di satanismo: regime massonico TRILATERALE BILDENBERG, che tutto questo lo ha fatto il Talmud della religione ebraica: questo tu mi hai dimostrato: ebraismo è satanismo per te e per i tuoi farisei Enlightened! ... ed io ti dico che tu verrai precipitato in un inferno di disperazione e distruzione!
=====
#Hezbollah ] io sono l'unico uomo al mondo, che può disintegrare lo Stato massonico di ISRAELE: che è una falsa democrazia senza sovranità monetaria! perché io sono il RE di ISRAELE! Quindi soltanto io posso salvare IRAN, che è l'unica Nazione al mondo che conserva ancora la sua sovranità monetaria! Quindi è IRAN il prossimo obiettivo dei satanisti massoni Farisei Salafiti!
========

http://www.giacintoauriti.eu/notizie/133-occupazione-silenziosa-con-le-am-lire-altro-che-sovranita.html


Occupazione silenziosa con le AM-Lire, altro che sovranità
Paolo Tanga ] l'equivoco nella mente nasce dalla circostanza che essendo in passato la Banca d'Italia di proprietà pubblica, non rilevava dove fosse collocato il debito. Dal momento in cui fu architettato il processo di privatizzazione è partita la strategia di impoverimento del Paese e, soprattutto, dei suoi cittadini e delle loro attività. Se tutto fosse rimasto come prima non avrei mai pensato alla differenza.
=====
uk <award2016@naver.com> secondo me questo [ ch.rtf ] è un codice eseguibile .. con cui la CIA 666 UK entra nel tuo sistema sistema operativo e prende il controllo!

=======
 Search Console. Aumento delle pagine di errore "404" A: Webmaster del sito http://satanici.blogspot.com/ Googlebot ha rilevato un aumento significativo del numero di URL del sito http://satanici.blogspot.com/ che restituiscono un errore 404 (Non trovato). Questo aumento potrebbe essere segno di un'interruzione del servizio o di un errore di configurazione, che comporterebbe un'esperienza negativa per gli utenti. Gli URL in questione scompariranno dai risultati di ricerca di Google. Se gli URL non esistono, non è necessario alcun intervento.

===============

‫יעקוב אינורס‬‎‎ Condivisione pubblica - 31 mar 2016. Christian crusaders read this while they burned all the Jews alive in central Jerusalem synagogue in 1099ce...ISIS jihad...they invented it! Prince of peace followers... ANSWER ] [ it is essential to purify one's memory of the past, while the satanic Talmud (and you can find his infernal quotes on the Internet: to say this is right: the word of satan) keeps alive the crimes suffered and always pushes to commit : impunity: new wear crimes and extermination Masonic regime: as a worship pleasing to God other crimes? This is criminal folly .. so this is not an eternal vengeance technique up to destruction: typical also of the Qur'an, as the Talmud is one: Bible SATAN! which is why the central banks SpA: FED spa, etc ... it is said, "are the synagogue of Satan"
https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts
è indispensabile purificare la memoria dall'odio del passato: mentre, il Talmud satanico (e tu puoi cercare le sue citazioni infernali in internet: per dire questa è proprio: la parola di satana) mantiene sempre vivi i delitti subiti e spinge sempre a commettere: impunemente: nuovi delitti di usura e sterminio regime massonico: come un culto gradito a Dio altri delitti? questa è follia criminale.. quindi questa non è una tecnica vendicativa eterna fino allo sterminio: tipica anche del CORANO, come Talmud è una sola: Bibbia di SATANA! ecco perché del SpA Banche Centrali: spa FED, ecc... è detto: "sono la sinagoga di satana"
==============
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/131-la-costituente-rifiuto-di-inserire-la-sovranita-monetaria.html
alto tradimento e richiesta di pena di morte per i massoni ] [ DIEGO FUSARO E LA CINESIZZAZIONE DEI SOVRANISTI. La Costituente rifiutò di inserire la Sovranità Monetaria [ Scritto da Sara Lapico. Assemblea Costituente sovranità monetaria (26/04/2016) Precognizioni auritiane in Assemblea costituente. Il tradimento della Sovranità Monetaria avvenne con i "padri costituenti" che la rifiutarono. Ecco il documento. Il 24 Ottobre del 1947 si discuteva in assemblea costituente un tema di vitale importanza per il paese, ossia “ L' autorizzazione del Parlamento a battere moneta”. La discussione introdotta dall'onorevole Romano ci offre interessanti spunti di riflessione, che cercheremo di sintetizzare. Nella seduta de quo l’On. Romano, forte delle pregresse esperienze, afferma come “a parità di circolazione e di volume di merci le variazioni dei prezzi sono proporzionate a quelle della quantità di moneta”. Si evidenzia quindi come la quantità di moneta debba rispecchiare, in qualche modo la merce messa in circolazione. *Perché riteniamo tale punto importante? Perché ciò ' era quanto sostenuto anche dal Prof Giacinto Auriti il quale ,evidenziando il carattere duplice di misura e potere d'acquisto della moneta, raccomandava che quantità' di massa monetaria e beni circolanti fossero legati da una precisa funzione.
Egli individuava che quando l’approssimarsi del prezzo di vendita coincide con i costi di produzione a quel punto bisogna cessare di immettere moneta nel sistema e cessare la produzione. Proseguendo nella lettura del testo dell'emendamento costituzionale in esame, leggiamo : “nell'emissione della moneta IL LEGISLATORE deve preoccuparsi di costringere il Governo ad una condotta seria”.
*Ancora una volta il Prof. Giacinto Auriti aveva ragione.
Nei numerosi scritti del giurista abruzzese, infatti è messo in luce come la questione monetaria sia, in primis, un problema di tipo giuridico. E'la legge che deve regolare la nascita della moneta, e indicarne con precisione chi sia il proprietario di quel determinato bene economico immateriale nonché il controllo della politica monetaria che va affidato al parlamento che è espressione del popolo e ,pertanto, potenzialmente non rieleggibile in caso di scelte politiche improvvide per il popolo stesso . I politici rappresentano il popolo tramite elezioni mentre i banchieri centrali non vengono eletti dal popolo e restano al loro posto anche nel caso di disastrose scelte di politica monetaria. Continuando nella disamina incontriamo un altro interessante punto esposto dall'allora onorevole Romano: “La carta moneta è un credito, fonte di questo credito è la fiducia. Le industrie, l'agricoltura ed il commercio ruotano intorno a questa fiducia.”. La parola chiave è appunto fiducia che è la fonte del valore monetario.
Quando Auriti parlava di emissione a credito non si riferiva ad una emissione “ a prestito “. Il termine “credito” stava ad indicare quello stato d'animo, la condizione psicologica per la quale l'individuo dà credibilità ; e la fiducia si ottiene con la credibilità. Per questo motivo riteniamo che l'on. Romano intendeva che la moneta della nazione aveva valore “credibile” ,e non “creditizio”, finchè si aveva fiducia nell'espressione politica del suo popolo: il Parlamento che doveva controllare il Governo nella politica monetaria, dalla sua emissione alla sua gestione.
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/131-la-costituente-rifiuto-di-inserire-la-sovranita-monetaria.html
Possiamo dire che l'onorevole Romano aveva intuito il valore convenzionale elaborato giuridicamente dal genio di Giacinto Auriti 40 anni dopo ? Certamente no in quanto la moneta ha sempre avuto una concezione materialista, è stata sempre considerata nella sua emissione un credito dell'emettitore legata ad un sottostante come la produzione o il lavoro. Il Romano non ha mai parlato di credito come diritto ad avere moneta sulla base del valore dell'uomo, della persona, e quindi riconosciuta come bene economico immateriale riconosciuto come diritto fondamentale alla vita. Possiamo solo dire che si era avvicinato moltissimo perché non abbiamo a disposizione elementi e prove che dimostrino che il Romano abbia approfondito la tematica. Ma la sua intuizione, il suo emendamento, fu pericolosa per i banchieri perchè proprio nello stesso periodo, come ci ricorda Auriti nei suoi testi, l'allora governatore della Banca d'Italia, Luigi Einaudi, ebbe a dichiarare che “ abbiamo sostituito la qualità dell'oro con la saggezza dei governatori delle banche centrali” . Nel 1948 lo stesso Einaudi fu eletto presidente della Repubblica, forse premiato come fu premiato 50 anni dopo Carlo Azeglio Ciampi. Evidenziamo ancora un altro passaggio nell'emendamento del Romano: “Quando un Governo intende preparare una guerra fa prima girare il torchio e con la carta-moneta mette in moto gli alti forni. Allo stesso espediente ricorre quando vuole attuare un protezionismo industriale.” Da questo punto emerge come ,per far vivere l'economia e gli scambi , occorra dapprima immettere il mezzo monetario. Successivamente la fiducia dei cittadini, supportata dall'induzione giuridica che è la legge che tutela il bene moneta come oggetto di diritto, restituirà vivacità al paese.
Quanto affermato è di estrema importanza. Infatti ne consegue incontrovertibilmente che le crisi che oggi viviamo sono create artificialmente dal sistema bancario. Oggi come all'epoca. Per Auriti, come per il Romano, era doveroso il controllo politico della moneta visto che il governo è tenuto a controllare tutto, spesso anche creando disagi con l'estrema burocrazia. Lo stesso Romano , riferendosi all'esempio del torchio per finanziare guerre ed economia, dichiarava in assemblea costituente che
“Il Parlamento, rimasto estraneo a questi atti, che incidono nella vita del Paese, viene a trovarsi in un secondo tempo di fronte al fatto compiuto. Penso quindi che sia doveroso controllare l'emissione della carta moneta, giacché la fiducia nella moneta è in rapporto alla condotta più o meno seria del Governo. Controllare questa condotta è dovere dei Parlamenti.Oggi prevale la tendenza a tutto controllare, anche quando il controllo costituisce un intralcio. Invece per l'emissione della moneta ci si rimette alla prudenza dell'istituto di emissione. Se la moneta rappresenta in qualche modo la fiducia che si può riporre in un popolo, questo ha il diritto ed il dovere di vigilare e controllare a mezzo dei suoi rappresentanti la nascita della moneta, strumento onnipotente ed onnipresente della vita economica del Paese”
*Come diceva Auriti: il valore della moneta non nasce senza la fiducia nell'accettazione da parte del popolo
*E'la collettivita' dei cittadini che determina la genesi della moneta come bene economico sociale a contenuto patrimoniale e di valore indotto, pertanto solo essa ne deve essere riconosciuta proprietaria mediante l’emissione a credito.
*Il sistema fornisce soltanto un mero supporto, di valore pressoché nullo (moneta cartacea o bit sul computer).
Ed eccoci al punto nodale della questione, ossia la riserva.
Appurato che la fonte del valore monetario è la fiducia, ed essendo fatto notorio che quando ci si fida di qualcuno,ad esempio di un amico, non si chiedono garanzie in cambio, ne consegue un altro importante corollario, ossia, l'inutilità della riserva.
Il denaro per nascere e per circolare non necessita di alcuna riserva in quanto nasce come bene oggetto di diritto e tutelato dal diritto stesso
*La riserva non serve, altra celebre frase del Prof Giacinto Auriti.
Questa frase di Auriti trova conferma nel regio decreto del 21 luglio 1935, n. 1293, e regio decreto-legge 5 settembre 1935, n. 1647, che vengono citati nell'emendamento costituente dell'on. Romano, quando, con tali provvedimenti, si dispose la “sospensione dell'obbligo di riserva”.
Il voler imporre una riserva al momento dell'emissione, è solo un arbitrario atto di imperio posto in essere dal potere a danno del popolo, affinché questi non comprenda la vera natura del valore monetario, e non si renda conto dell'enorme spoliazione subita.
Questa assurda situazione ha concrete ripercussioni sulla vita di noi tutti: aziende che chiudono, persone senza impiego, tagli indiscriminati sul sociale che colpiscono le fasce piu' deboli della popolazione.
L'onorevole Romano l'aveva capito benissimo con l'esperienza vissuta con le due guerre mondiali e le due crisi monetarie che le precedettero.
Inutile dire che l'emendamento dell'onorevole Romano non fu accolto dall'Assemblea Costituente
Oggi, con l'avvento dell'Unione Europea che modificherà le costituzioni degli Stati nazionali, sentiamo ancora parlare di “difesa” o “ attuazione “ della Costituzione Italiana. Noi parliamo di “integrazione”, “completamento” della Costituzione perchè così com'è formulata non riconosce al popolo la sovranità, non attua quella “democrazia integrale” auspicata da Auriti in quanto è carente della sovranità monetaria. Non possiamo piu' tollerare una cosi' colossale ingiustizia, è ora che il parlamento prenda posizione chiara e netta sul punto. E' ora che chi sta operando per la difesa della Costituzione, studiando anche gli atti dei lavori costituenti, prenda in considerazione quanto intuì l'onorevole Romano nel 1947 e che fu enunciato in maniera scientifica nel campo del Diritto dal prof. Giacinto Auriti altrimenti sarebbe una “minestra riscaldata” , come soleva dire l'insigne giurista di Guardiagrele
http://www.nascitacostituzione.it/05appendici/06p2/03p2t3/03/04/index.htm?001.htm&2

===============
(MMR) vaccine and its link to autism. IL DELITTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE I MASSONI FARISEI SATANISTI TRILATERALE BILDENBERG ] [ giorgio tremante  05 mag 2016, "OH MIO DIO. NON POSSO CREDERE CHE ABBIAMO FATTO CHE ABBIAMO FATTO QUELLO. MA PURTROPPO L'ABBIAMO FATTO". - DR. William Thompson, SCIENZIATO ANZIANO DEL CDC e informatore. Synopsis – In 2013, biologist Dr. Brian Hooker received a call from a Senior Scientist at the U.S. Centers for Disease Control and Prevention (CDC) who led the agency’s 2004 study on the Measles-Mumps-Rubella (MMR) vaccine and its link to autism. The scientist, Dr. William Thompson, confessed that the CDC had omitted crucial data in their final report that revealed a causal relationship between the MMR vaccine and autism. Over several months, Dr. Hooker records the phone calls made to him by Dr. Thompson who provides the confidential data destroyed by his colleagues at the CDC.
Dr. Hooker enlists the help of Dr. Andrew Wakefield, the British gastroenterologist falsely accused of starting the anti-vax movement when he first reported in 1998 that the MMR vaccine may cause autism. In his ongoing effort to advocate for children’s health, Wakefield directs this documentary examining the evidence behind an appalling cover-up committed by the government agency charged with protecting the health of American citizens.
Interviews with pharmaceutical insiders, doctors, politicians, and parents of vaccine-injured children reveal an alarming deception that has contributed to the skyrocketing increase of autism and potentially the most catastrophic epidemic of our lifetime.
Below are links to the official complaint letters sent to the CDC.
Official Complaint Letter to the CDC 2/02/2015 http://vaxxedthemovie.com/ An Autism Media Channel Film
Directed by Andrew Wakefield & Produced by Del Bigtree
The film calls for the following:
    1 – That Congress subpoena Dr. William Thompson and investigate the CDC fraud.
    2 – That Congress repeal the 1986 National Childhood Vaccine injury Act and hold manufacturers liable for injury caused by their vaccines.
    3 – That the single measles, mumps, and rubella vaccine be made available immediately.
    4 – That all vaccines be classified as pharmaceutical drugs and tested accordingly.
We will be providing the community information on how best to achieve these goals in the coming weeks.

=====================

CHE LA NATO SIA MALEDETTA: CHE TUTTI I LORO COMPLICI SIAMO MALEDETTI!! Turchia, fonte curda accusa: l'esercito di Ankara ha usato le bombe al fosforo. 08.05.2016( Oggi l'artiglieria turca ha bombardato la città meridionale di Nusaybin, dove vive la comunità curda, con testate al fosforo, vietate dalle convenzioni internazionali, ha rivelato all'agenzia Sputnik una fonte curda. La città si trova nella provincia di Mardin, vicino al confine con la Siria. L'esercito turco sta conducendo operazioni nella zona contro i ribelli del PKK. Nusaybin viene regolarmente bombardata sin da marzo. "L'esercito turco ha bombardato un quartiere della città di Nusaybin, nel sud della Turchia, con munizioni che presumibilmente contenevano il fosforo, sostanza vietata," — racconta la fonte.
La città si trova nella provincia di Mardin, vicino al confine con la Siria. In precedenza era stato riferito che nella città centrale della provincia 2 soldati turchi erano rimasti uccisi in un'esplosione durante una perquisizione di una casa. Secondo i militari, l'ordigno sarebbe stato collocato dai militanti del "Partito dei Lavoratori del Kurdistan" (PKK). Secondo l'interlocutore dell'agenzia, alcuni abitanti hanno accusato sintomi di soffocamento dopo che si era levato il fumo nero acre a seguito dei bombardamenti. I medici che si sono presi cura delle persone hanno supposto che la bomba contenesse fosforo.
Non sono state segnalate vittime. http://it.sputniknews.com/mondo/20160508/2635797/curdi-PKK.html#ixzz485vAMny0


CHE LA NATO SIA MALEDETTA: CHE TUTTI I LORO COMPLICI SIAMO MALEDETTI! Donbass, forze di sicurezza ucraine bombardano hinterland e aeroporto di Donetsk. 08.05.2016( Nel pomeriggio di oggi le forze di sicurezza ucraine hanno bombardato il villaggio di Spartak e l'aeroporto alla periferia settentrionale di Donetsk, riporta l'agenzia di stampa della città, riferendosi ad una fonte nella milizia dell'autoproclamata repubblica. "Dalle 15.20 alle 17.00 le forze ucraine hanno bombardato Spartak e l'aeroporto di Donetsk" — ha raccontato l'interlocutore dell'agenzia. Ha aggiunto che gli attacchi sono stati effettuati con mortai di calibro 82 millimetri e mitragliatori dalle posizioni delle forze ucraine nel villaggio di Opytnoye. Sono state lanciate 20 granate circa. Nell'aprile 2014 il governo ucraino ha avviato un'operazione militare contro le autoproclamate Repubbliche Popolari di Donetsk (DNR) e Lugansk (LNR), che avevano annunciato la secessione da Kiev dopo il colpo di stato di Maidan avvenuto pochi mesi prima a febbraio. Secondo gli ultimi dati delle Nazioni Unite, le vittime dall'inizio del conflitto sono più di 9mila persone. La normalizzazione della crisi viene discussa anche durante le riunioni del gruppo di contatto a Minsk, che da settembre 2014 ha adottato tre documenti che regolano le operazioni di de-escalation del conflitto. Tuttavia, nonostante gli accordi sul cessate il fuoco, tra le parti in conflitto si verificano degli scontri isolati.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160508/2636394/DNR-Kiev-Ucraina-ATO.html#ixzz485vc6S9g


http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/

MI DISPIACE, MA QUESTO È IL MODO PEGGIORE DI FARE POLITICA! SPERO CHE NESSUN POLITICO CADA PIÙ IN QUESTO TRANELLO! Trump attacca i Clinton: 'Lui molestatore, lei complice'. Evoca l'affaire Lewinsky: "Bill Clinton fu messo in stato di accusa per aver mentito".

ORA LO SAPETE TUTTI: LA SHARIA STERMINERÀ IL GENERE UMANO! BAGHDAD, 8 MAG - Almeno 12 persone sono morte in una serie di attacchi dentro e fuori Baghdad. Lo riferiscono fonti ufficiali irachene sotto anonimato. L'attacco più sanguinoso è stato nel quartiere di Abu Ghraib, dove un kamikaze si è fatto esplodere fuori da un funerale, uccidendo 3 poliziotti e 2 civili: 16 i feriti. Altri 3 civili sono morti nell'esplosione di una bomba in un'area commerciale di Madain, a circa 20 km dalla capitale. Infine, quattro morti e 17 feriti in due separati attacchi-bomba in aree commerciali di Baghdad.
   
LA COSIDDETTA COMUNITÀ INTERNAZIONALE NON HA COLPITO UN SOLO CAMION CHE PORTAVA PETROLIO ISIS IN TURCHIA! E MAI NESSUN TERRORISTA È STATO FERMATO ALLA FRONTIERA CON LA TURCHIA! LA NATO È LA PIÙ GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! ONU SE NON È INUTILE È CERTAMENTE MALIGNO: INFATTI, È UN COMPLICE DEL TERRORISMO ISLAMICO, ANCHE! ROMA, 8 MAG - Il generale libico Khalifa Haftar, che guida le forze armate in Cirenaica e si oppone al governo di unità nazionale di Fayez al Sarraj, ha rifiutato un incontro "chiesto" dall'inviato Onu per la Libia, Martin Kobler.


http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/

REALLY E PERCHÉ QUEL MUSULMANO IPOCRITA, NON SI COMMUOVE ANCHE PER GLI INIMMAGINABILI ORRORI DELLA SHARIA CONTRO I DHIMMI? ] [ LONDRA, 8 MAG - Sadiq Khan ha scelto di dedicare il suo primo impegno pubblico dopo l'elezione a sindaco di Londra alla commemorazione dell'Olocausto che la comunità ebraica ha organizzato oggi nel quartiere di Barnet, a nord della metropoli. Khan è stato accolto molto calorosamente dal pubblico e dal rabbino capo Ephraim Mirvis. "Mi ha commosso incontrare i sopravvissuti agli inimmaginabili orrori dell'Olocausto così come i loro figli, nipoti e anche i pronipoti", ha detto Khan al termine della cerimonia. Come aveva promesso nel suo primo discorso, vuole essere sindaco di tutte le comunità della metropoli, senza alcuna distinzione. La sua decisione di andare oggi a Barnet è inoltre un chiaro segnale dopo la polemica sull'antisemitismo che ha colpito il suo partito laburista.

http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/
===============

non sento quello che dicono le persone, tuttavia, io lo posso intuire: il TALMUD è una enciclopedia veramente importante: " tuttavia non potrai mai trovare un ebreo santo, che crede che il Talmud sia la PAROLA di DIO" perché rappresenta la apostasia dello ebraismo e perché c'è tanto odio e razzismo nel Talmud da uccidere anche Satana! al contrario tu potrai trovare tanti musulmani santi che credono nel Corano! Ecco perché io ho chiesto, soltanto: di distruggere sharia e Talmud soltanto!

========
e se, voi pensate che: "sharia e Talmud" non debbano essere condannati entrambi? poi, vi troverete velocemente all'inferno uccisi da una guerra mondiale nucleare, a cui certamente, nessuno di voi potrebbe sopravvivere!
======

al contrario di ogni altro libro: la Bibbia è quasi sempre: una "porta dimensionale" DELLA PERSONALE RELAZIONE CON DIO, che, senza un miracolo dello Spirito SANTO? tu non potrai mai capire quello che dice la BIBBIA, ecco perché, molti preti cattolici, e non: fanno schifo! PER UNA MENTE PSICHICA LA BIBBIA È ILLOGICA: anche perché, circa il Nuovo Testamento: spesso non segue: uno schema cronologico temporale.. e voglio dare una dimostrazione, circa: At 1,1-11 ] [ Gesù promette lo Spirito Santo ] .1. Caro Teòfilo, nel mio primo libro ho raccontato tutto quello che Gesù ha fatto e insegnato cominciando dagli inizi della sua attività [[(cioè, Gesù ha parlato del "Regno di Dio", che, per ogni ebreo coincideva con il REGNO di ISRAELE, cioè, la liberazione di ISRAELE dagli idoli, dai pagani e la liberazione dai Romani) soltanto i cristiani svilupperanno il concetto del Regno di Dio, come un ritorno al Paradiso Celeste: ma, NON ESISTERANNO CRISTIANI PRIMA DELLA ESPERIENZA DELLA PENTECOSTE ]] , 2. fino a quando fu portato in cielo ( è evidente, CHE, quì in questo versetto, quelli che vivevano a contatto fisico con GESù, per anni si dubita della divinità di GESù: perché erano abituati alla sua fisicità ). Prima di salire in cielo, egli, per mezzo dello Spirito Santo (questo VERSETTO contraddice la PENTECOSTE) aveva dato istruzioni a coloro, che aveva scelto come apostoli (cioè, prima della sua crocifissione). 3. Dopo la sua morte, Gesù si presentò loro (cioé, QUÌ DA RISORTO: effettivamente, GESù Continua la sua missione terrena: al suo popolo, come prima, come se non fosse mai stato ucciso: e questo è un dato unico nella storia delle religioni ), e in diverse maniere ( con diverse sembianze ) si mostrò vivo ( quindi, era un test: una potenzialità della FEDE, poterlo riconoscere risuscitato: per alcuni, che Gesù sottoponeva ad una specie di esame della FEDE ). Per quaranta giorni apparve ad essi ( quindi, questo uomo fisico e vivo, si comporta anche, come una apparizione ), più volte (con la sua sembianza), parlando del regno di Dio ( QUÌ, SI INTENDE CHIARAMENTE e rigorosamente: il REGNO CELESTE del PARADISO CELESTE: PERCHÉ, NESSUN CRISTIANO È DIRETTO AL PARADISO TERRESTRE: che è la gloria minore, rispetto ai 5 Paradisi Celesti: ascendenti al TRONO di DIO, che è oltre i Paradisi, ma, questo concetto: "Paradiso Celeste" presuppone che, la PENTECOSTE con i suoi effetti sia già avvenuta ). 4. Un giorno, mentre erano a tavola, fece questa raccomandazione: 'Non allontanatevi da Gerusalemme (cioè Gesù non rinnega la sua ebraicità), ma aspettate il dono, che, il Padre ha promesso, e del quale io vi ho parlato (lo SPIRITO SANTO). 5. Giovanni infatti ha battezzato con acqua; voi, invece, fra pochi giorni sarete battezzati con lo Spirito Santo'. [ ASCENSIONE: Gesù sale al cielo ] fino a questo punto un agnostico (razionale non prevenuto) potrebbe dedurre che la Bibbia è falsa, e che è un libro scritto male! MA ADESSO AVVIENE UNA SVOLTA: una DIMOSTRAZIONE UNIVERSALE DELLA DIVINITÀ DI GESÙ, PERCHÉ QUELLO CHE VIENE PROMESSO NON SI È ANCORA COMPIUTO STORICAMENTE [ 6. Allora, quelli che si trovavano con Gesù gli domandarono: "Signore, è questo il momento nel quale tu devi ristabilire il regno per Israele?" [[ a questo punto: nessuno ha più dubbi: oggi abbiamo una eresia di ISRAELE: IL MASSONE fariseo talmud: SENZA SOVRANITÀ MONETARIA, È INCOMPATIBILE CON LA BIBBIA: AL 100%: per tanti motivi: ILLEGITTIMA È QUINDI: LA PRESENZA DEGLI EBREI IN PALESTINA: OGGI! ]] 7. Gesù rispose: "Non spetta a voi sapere quando esattamente, ciò accadrà: solo il Padre può deciderlo. 8. Ma riceverete la forza dello Spirito Santo, che sta per scendere su di voi. Allora diventerete miei testimoni in Gerusalemme, in tutta la regione della Giudea e della Samaria e in tutto il mondo". [[ SE ISRAELE DIVENTA UN REGNO CON ME UNIUS REI, PERCHÉ IO SONO IL GOVERNATORE ETERNO DEL REGNO DI DIO? POI, ANCHE LE PIETRE DIVENTERANNO: I CRISTIANI: ALLA DIMOSTRAZIONE DI QUESTO MIRACOLO! ] IO CI HO MESSO LA MIA FEDE, ORA METTETE LA VOSTRA FEDE INSIEME ALLA MIA: SE NON VOLETE VEDERE COME I SODOMITI MORIRONO: ANCHE VOI! [ 9. Detto questo Gesù incominciò a salire in alto (QUÌ GESÙ AFFERMA LA SUA DIVINITÀ: PERCHÉ NON È PORTATO IN CIELO DAGLI ANGELI), mentre gli apostoli stavano a guardare. Poi venne una nube, ed essi non lo videro più. 10. Mentre avevano ancora gli occhi fissi verso il cielo, dove Gesù era salito, due uomini, vestiti di bianco, si avvicinarono loro 11. e dissero: 'Uomini di Galilea, perché ve ne state lì a guardare il cielo? Questo Gesù che vi ha lasciato per salire in cielo, ritornerà come lo avete visto partire'. [ ECCO LA VERITÀ TEOLOGICA DEL GIUDIZIO UNIVERSALE ]


UNIUS REI È LORENZOJHWH È LORENZOALLAH ] COME CHI SONO, CHI SONO? GIÀ CHI SONO? http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/chi-sono/

http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/giustiziati/

RETTIFICA DI UNA PESSIMA TRADUZIONE] ATTI 1,1-11.[ Prima di salire in cielo, egli, per mezzo dello Spirito Santo (questo VERSETTO contraddice la PENTECOSTE) aveva dato istruzioni a coloro, che aveva scelto come apostoli ] MENTRE LA TRADUZIONE CONFERMATA DALLA CHIESA CATTOLICA DICE: [ dopo aver dato disposizione agli Apostoli che si era scelto per mezzo dello Spirito SANTO ] ... ecco tutti potete constare, questi sono gli effetti deleteri di una cattiva traduzione! PERCHÉ LO SPIRITO SANTO ERA IN GESÙ DI BETLEMME FU EFFUSO, SULLA CROCE: IL GIORNO DELLA PASSIONE, E DISCESE SUGLI APOSTOLI: IL SUO STESSO SPIRITO SANTO, IL GIORNO DI PENTECOSTE!

RETTIFICA DI UNA PESSIMA TRADUZIONE] ATTI 1,1-11.[ ed in effetti la traduzione al greco è alla portata di tutti! ] INFATTI IL NUOVO TESTAMENTO È STATO SCRITTO IN GRECO!

se, nella mia religiosità intima, io sono un fondamentalista biblico (intelligente), tuttavia, io in politica: io sono un razionale agnostico, QUINDI, non c'è nulla che in politica io posso dimostrare, o PRETENDERE, servendomi di un qualche libro religioso! SE, LA FECCIA DEGLI EBREI NON RIVENDICA PIÙ UNA LORO PATRIA, perché loro sono diventati i parassiti del sistema massonico mondiale? È PERCHÉ oggi loro SONO DEI PERVERTITI! NOI DIAMO A TUTTI LORO UNA PATRIA E POI, TUTTI GLI ALTRI PROBLEMI AVRANNO LA LORO SOLUZIONE: CERTAMENTE!

http://cms.erdocan-akbar.webnode.it/giustiziati/

dal tempo del maledetto falso profeta MAOMETTO ad oggi! ] [ ISIS, al-NURSA, i terroristi islamici moderati di OBAMA, hanno fatto il genocidio di tutti i non SUNNITI, si! Erdogan e Salman, con la CIA NATO, hanno fatto il genocidio perfetto di tutti i non sunniti! ADESSO, QUALI VOTAZIONI DEMOCRATICHE VOI POTETE REALIZZARE, PORTANDO I CADAVERI RIESUMATI NEL SEGGIO ELETTORALE? ... voi siete dei pezzi di merda! Voi avete reso impossibile, la realizzazione di elezioni democratiche in Siria e IRAQ ... perché, hanno titolo ad essere giustiziati, e non a votare, quelli che hanno fatto il genocidio SALAFITA, per tutta la LEGA ARABA sharia dei Wahhabiti, dal tempo del maledetto falso profeta MAOMETTO ad oggi!

my JHWH ] cazzo! non c'é nulla che si potrebbe salvare in tutta la LEGA ARABA: "devono essere tutti giustiziati!"
http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/05/devono-essere-tutti-giustiziati.html


============
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ]  Esprimiamo sconcerto e preoccupazione per l'ipotesi prospettata dal coordinatore della SISAC, Vincenzo Pomo, di un'articolazione dell'assistenza medica territoriale sulle sedici ore (c.d. H16), dalle 8 a mezzanotte, con l'unica presenza notturna del servizio 118. I medici 118 si troverebbero a svolgere, in contemporanea, due tipologie di servizio completamente diverse: i 'codici rossi' di emergenza e le visite e prescrizioni per patologie minori. [[ Diretta a Ministro della Salute Beatrice Lorenzin
Sì alla guardia medica, no all'h16 ]] Questa situazione provocherà disfunzioni nell'assistenza medica molto gravi, con gli operatori stretti tra l'obbligo di intervento immediato in emergenza e il pericolo di commettere omissione di soccorso se costretti a interventi molto differiti nel tempo, sia nelle zone a notevole estensione territoriale, sia nei centri urbani ad alta intensità abitativa. Alcuni interventi, come i T.S.O. e i trasferimenti c.d. 'tempo-dipendenti', quali gli infarti, gli ictus, i politraumi, le dispnee gravi, impegnano solitamente per molte ore i medici d'emergenza 118, creando, già adesso, problemi di copertura per le patologie maggiori, mentre quelle minori, che talora, però, evolvono rapidamente in gravità, vengono efficacemente gestite dai medici di Continuità Assistenziale, comunemente conosciuti come Guardie Mediche. Attualmente, la presenza simultanea di medici 118 e delle Guardie Mediche offre un servizio efficace di assistenza ai cittadini e di razionale limitazione degli accessi ai Pronti Soccorso.
L'organizzazione territoriale prevista danneggerà innanzitutto i cittadini. Tutto ciò comporterà alti costi umani, sociali, economici.
====
=======
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ] Mauro Pili · 7 maggio · In diretta da Cagliari - lo sbarco dell'olio tunisino - prosegue l'invasione dopo la cancellazione dei dazi da parte dell'Unione Europea. Cisterne sbarcate a Cagliari, forse per eludere controlli su Livorno. E in serata la ripartenza, forse. E nell'etichetta olive del Mediterraneo.
======
=======
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ]  Mauro Pili · 6 maggio · tempo scaduto per tre mesi ho atteso invano che ci fosse una svolta, che non c'è stata. la Commissione d'inchiesta sull'uranio impoverito è ogni giorno di più una vetusta rivisitazione di ciò che si è visto nel passato: una sfilata di testi che ripetono quello già detto e ridetto; con un'aggravante: i rappresentanti dello Stato umiliano la commissione con relazioni scritte vergognose, che non solo dichiarano palesemente il falso, ma omettono dati, nascondo verbali, eludono le questioni sostanziali e coprono di fatto la gravità dei fatti; tutto questo sta avvenendo nel silenzio e nello sconcerto di tanti che assistono alla vergognosa audizione "protetta" del Capo di Stato maggiore della Difesa che ha elargito nel corso delle sue comunicazioni ampie nozioni su malaria e zanzare; il tutto avrebbe meritato da parte della commissione una forte e decisa contestazione non solo sostanziale ma anche formale; si è registrato un grave quanto inaccettabile silenzio, quasi a giustificare e contemplare quelle farneticanti dissertazioni malariche; si è registrato un atteggiamento omissivo e sfuggente dei massimi vertici della difesa per giungere alla vergognosa audizione del presidente del comitato della valutazione delle cause di servizio. una commissione d'inchiesta, con pieni poteri, avrebbe certamente compiuto ispezioni, sequestro di documenti, verificato sul campo inadempienze e negligenze; avrebbe verificato nel dettaglio quello denunciato con una sentenza del tar toscana che denuncia già il mese scorso con una puntuale interrogazione parlamentare; non solo a quella mia richiesta di immediate dimissioni del comitato dopo quelle gravissime accuse dei giudici amministrativi non è seguita nessuna risposta dal governo, ma in commissione ci si è limitati a registrare le giustificazioni inaudite del presidente del comitato senza prendere atto di una situazione che avrebbe dovuto portare al sequestro di tutti i documenti oggetto quanto meno della sentenza del Tar; è impensabile che una commissione d'inchiesta su un tema così delicato e rilevante non abbia fatto una sola richiesta di sequestro di documenti, dinanzi ad atteggiamenti reiterati dello Stato tesi a negare dati e documenti; è evidente che chiedere documenti con preavviso, porre accademiche domande con risposte preconfezionate d'ufficio, corrisponde a facilitare l'opera di insabbiamento e omertà di stato; alla mia domanda se il ministro avesse chiesto le dimissioni del comitato di valutazione delle cause di servizio mi è stato risposto che nessuno lo aveva fatto. questo conferma che il muro di gomma dello stato sulla strage di militari e civili è protetto e governato dai vertici della difesa. per questo motivo ho deciso di presentare una controrelazione in commissione proprio perchè tutto ciò non è accettabile, così come non è pensabile che la commissione non abbia in alcun modo utilizzato i propri poteri d'indagine e stia, invece, avvallando di fatto un percorso teso solo ad individuare eventuali risarcimenti, senza affrontare il tema delle responsabilità politiche, penali ed erariali;
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1044265268985510&set=a.107963975948982.16738.100002061396128&type=3&theater
===========
la sharia è lo stupro di ogni diritto costituzionalmente sancito! NON È POSSIBILE FARE ENTRARE MUSULMANI SE LA LEGA ARABA NON CONDANNA LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE! ] [ Kosovo: abolire visti Ue, Federica Mogherini a Pristina.Commissario, orgogliosa proposta liberalizzazione
===========
TUTTO IL LIBANO E LA SIRIA DOVEVANO DIVENTARE UN SOLO CALIFFATO SECONDO I PROGETTI DELLA CIA: E DELLA LEGA ARABA, INFATTI NON UN SOLO CAMION DI PETROLIO, CHE ISIS HA VENDUTO IN TURCHIA, È MAI STATO COLPITO DAGLI AEREI OCCIDENTALI! ] [ "Il concerto di Palmira è la risposta alle illazioni USA sulla sua liberazione" 08.05.2016( 08.05.2016) Il concerto a Palmira è stata una risposta alle argomentazioni degli Stati Uniti in merito alla liberazione della città dai terroristi dello "Stato Islamico" (Daesh), ha dichiarato il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. Giovedì nell'anfiteatro di Palmira c'è stato un concerto dell'orchestra sinfonica del Teatro Mariinsky sotto la direzione del direttore russo Valery Gergiev. Il concerto era stato intitolato: "Con una preghiera per Palmira: la musica fa rivivere le antiche mura."
"Mentre gli Stati Uniti decidono se sia stato un bene o un male la liberazione di Palmira, il concerto mozzafiato di Palmira è stata una risposta che ha colpito il mondo intero. Bravo, Gergiev!" — Pushkov ha scritto nel suo microblog su Twitter.
Inoltre venerdì, presso l'anfiteatro di Palmira si è svolto un altro concerto di festa dedicato alla memoria dei combattenti caduti per l'indipendenza della Siria. Al concerto ha assistito circa un migliaio di persone, tra cui centinaia di rappresentanti dei media. Sul palco dell'antico anfiteatro si sono esibite le bande delle forze armate siriane, l'orchestra nazionale siriana e il coro del conservatorio di musica. L'ex ambasciatore degli Stati Uniti in Russia Michael McFaul ha commentato il tweet del presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov sull'importanza del concerto a Palmira.
"Ho deciso da molto tempo. E' una buona cosa", — McFaul ha scritto in risposta alle parole del deputato. L'antica città di Palmira, inserita nella lista del patrimonio culturale mondiale dell'UNESCO, è stata controllata per quasi un anno dai terroristi dello "Stato Islamico" (Daesh), fino al 27 marzo, quando l'esercito siriano supportato dall'Aviazione russa e dalle milizie filo-Assad ha espugnato la città dagli islamisti. Secondo le prime stime, si è conservato l'80% della parte storica di Palmira. I terroristi hanno distrutto l'Arco del Trionfo, i templi di Bel e Baal Shamin, le colonne funerarie e un certo numero di colonne della strada. Sono rimasti danneggiati per mano dei terroristi la cittadella di Salah ad-Din e il Museo Nazionale. Tutto quello che gli esperti siriani del museo non sono riusciti a portare via o è stato rubato o distrutto. Secondo gli storici dell'arte, per ripristinare il sito storico di Palmira ci vorranno fino a 5 anni.
http://it.sputniknews.com/politica/20160508/2635333/Russia-Daesh-musica-cultura-Mariinsky-Siria.html#ixzz488Y57U5j

=============
la maledizione del REGIME BILDENBERG contro ITALIA ] FERMATE L'ORRORE ISLAMICO DELLA SHARIA! [ Alessandro SantagataIeri alle ore 08:41 La Turchia orientale spinge verso l'Europa occidentale. E' il grande desiderio di fondere in un solo abbraccio due diverse culture. Ma... la forza del male è ancora più potente del pianto dei morenti nei laghi di sangue! Purtroppo non resta altro che ricordare nel passato ciò che solo può ancora piacere " Contessa cosa è mai la vita? E' l'ombra di un sogno che fugge...il vero
immortale è (solo!...) l'amore". Ma...il vero amore...quello "pulito" che si perde nei sogni "puri"!  Cosa ci resta di Puccini...il grande interprete della vita? Ecco..."...non piangere Liù se in un lontano giorno io Ti incontrai..." ma un pianto nel lontano ricordo si avviluppa agli occhi umidi di un momento che non sarà più quello atteso

==
NON ho dato la mia amicizia ad un tizio che su google+ dice di chiamarsi ("666 gay"), perché soltanto Dio può giudicare queste cose.. io rimango fedele alla legge naturale che sancisce per tutti la libertà di coscienza: QUINDI PER ME È: 666, SOLTANTO LA IDEOLOGIA DEL GENDER! IO NON POSSO FARE DISCRIMINAZIONI POLITICHE IN ORDINE ALLA IDENTITÀ DEI MIEI SUDDITI A LIVELLO MONDIALE!
=====

UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO regime Bildenberg Rothschild Satana JaBullON ] PERCHÉ, VI VEDO COSÌ SPAVENTATI A MORTE? TUTTI SI DEVE MORIRE PRIMA O POI! .. E A VOI NON SONO SUFFICIENTI 1000 ANNI PER SALVARE LE VOSTRE ANIME INDEMONIATE! .. QUINDI IO HO DECISO CHE TUTTO DEVE FINIRE TRAGICAMENTE E RAPIDAMENTE!=====

my JHWH holy ] perché le troie di satana, massoni farisei e salafiti: sharia talmud agenda per disintegrare ISRAELE, ancora, loro pensano che tu io posso dire contro di loro impunemente?
==============
my holy JHWH, tu non dovrai impedire che io possa fare del male a loro! ] [ RAI e MEDIASET i massoni di destra e sinistra? hanno fatto del male ai miei canali dei martiri cristiani: in youtube! Reclamo per violazione del copyright] Il tuo video "Sottomissione Submission 2004 film"; è stato bloccato in alcuni Paesi. Gentile Rothschild hell, A causa di un reclamo per violazione del copyright, il tuo video di YouTube è stato bloccato in alcuni Paesi. Ciò significa che il video è ancora disponibile su YouTube, ma è possibile che gli utenti di alcuni Paesi non possano guardarlo. Titolo del video: Sottomissione Submission 2004 film Include: Audiovisual content Rivendicato da: Rai

Elisabetta II del Regno Unito: lei è il demonio LILIT ASTARTE ] LA MONACHIA INGLESE COMPLOTTANDO CON I FARISEI SPA FED NELLA MASSONERIA, HA PORTATO A SATANA IL GENERE UMANO! QUESTO È IL NWO NATO CIA CALIFFATO: NELLE SUE MANI È STATO TROVATO TUTTO IL SANGUE DEI MARTIRI DI CRISTO! [ Elisabetta II è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Figlia di re Giorgio VI e della regina Elisabetta, è anche regina di Antigua e Barbuda, Australia, Bahamas, Barbados,

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni