BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

martedì 6 gennaio 2015

non DEPORTARE PALESTINESI

 
Pastor victor beth tarmez
Penalty
Persepolis
Persian speaking world
President rouhani
Pressure
Prisoners
Rasoul abdollahi
Released
Religionsfrihet
Research
Revolutionary court
Robert asseriyan
Saeed abedini
Saudi arabia
Sentence
Sharia
Shiraz
Statements
Stop
Supreme leader ayatollah ali khamenei
Syria
Syrien
Targets
Tateos mikaelian
Teheran
Tehran
Trial
Uk foreign office
Uk parliament
Un
Un human rights council
United nations
United nations human rights council
Uscirf
Varlden
Verdict
Women
Women released
World watch list
Youcef nadarkhani ======
FOTTITI Poroshenko MERKEL TU NON PUOI UTILIZZARE L'AVIAZIONE IN QUESTA GUERRA PERCHé TU SEI UNO STERMINATORE NAZISTA PUNITORE DI UN POPOLO SAVRANO CHE A SUA VOLTA NON SI PUò DIFENDERE CON LA AVIAZIONE! TU PUOI FARE UNA SOLA COSA "USCIRE VIVO ANCORA DALLE MIE PROVINCIE DEL DONBASS SMETTI DI PORTARE I TUOI RAGAZZI A MORIRE IN QUESTA GUERRA DI INVASIONE OCCUPAZIONE! IL POPOLO DEL DONBASS HA VOTATO E TU VATTI A FARE FOTTERE CON LA MERKEL TROIKA DA UNA ALTRA PARTE!"] [ Poroshenko a Putin liberi top gun Pilota Nadia Savcenko detenuta in carcere Mosca
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/01/28/poroshenko-a-putin-liberi-top-gun_c00ab000-3ae7-4c7f-a893-c44cfec40088.html

666GiudaicoMassonica

Benjamin Netanyahu ] i tuoi farisei Illuminati, Spa Fmi, che ci hanno rubato la sovranità monetaria, attraverso congiure massoniche? sono gli stessi che ci hanno venduto come agnelli agli islamici nazisti di OIC Lega ARABA! Quindi sarà impossibile, anche, per te poter sopravvivere a tutto questo!

=================
Benjamin Netanyahu ] è un grande momento, questo, per Allah e per i suoi satanisti massoni al dio gufo del Bohemian grove Spa Farisei Talmud, in tutto mondo, infatti i dhimmi infedeli muoiono come mosche! ] [ Sudan, Bashir rieletto con il 94% dei consensi. Omar al-Bashir, al potere da oltre 25 anni, è stato confermato presidente del Sudan ancora una volta, ottenendo consensi 'bulgari', il 94% dei voti. Lo ha reso noto la commissione elettorale, riferendo di un'affluenza di poco superiore al 46%.
=================
i Bildenberg Spa usurai 322 Bush Mondialisti 666 Nwo, hanno seppelito definitivamente la democrazia, in questo modo, noi saremo tutti pronti a ricevere tra di noi il nazismo della shariah. ABBIAMO IL RELATIVISMO CHE NON POTREBBE MAI ESSERE LA IDENTITà DI QUALCOSA, QUINDI SIAMO DIVENTATI TERRA DI CONQUISTA, DA PARTE DI OGNI CRIMINE.. VARSAVIA. Sono stati respinti oggi dalla frontiera polacca 10 bikers russi, che volevano entrare in Polonia, per rendere omaggio alle vittime del fascismo in occasione del 70/mo della guerra. Lo ha dichiarato alla tv polacca il portavoce della guardia di frontiera polacca di Terespol, precisando che, la decisione è dovuta alla mancanza di documentazione valida necessaria per l'accesso al territorio polacco.
La decina di biker russi respinti alla frontiera polacca ha annunciato il suo ritorno a Brest, dove domani intende tenere una conferenza stampa. Lo riferisce la Tass dal posto. Il capo del gruppo di motociclisti russi, Andrei Bobrovski, ha riferito che le autorità polacche "hanno negato a tutti il permesso di ingresso senza spiegazioni". Il sito russo Lifenews sostiene che il pretesto formale del rifiuto è che i biker russi non avrebbero indicato il vero obiettivo della loro visita
====================
MA, se è stato proprio lui che ha ucciso, tutte quelle persone attraverso il suo sistema massonico: i cecchini della CIA, che non verranno mai incriminati, come non verranno mai divulgati i risultati delle scatole nere dell'aereo passeggeri della Malesia! KIEV, 27 APR - Il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha deposto una corona di fiori al monumento nel centro di Kiev che ricorda i morti della rivolta di Maidan. [ "L'Ucraina ha nemici potenti ma anche tanti amici su cui contare". ] infatti l'Ucraina ed il genere umano non hanno un nemico ipocrita e bugiardo più pericoloso di lui!
=======================
quando le nostre Istituzioni smetteranno di tradire i nostri popoli, derubati di sovranità monetaria, e guidati intenzionalmente, alla distruzione da lobby islamico-massoniche? ] [ "Viva la Regina". Così i francesi hanno accolto Elisabetta II al mercato dei fiori di Parigi, luogo, per una curiosa coincidenza, a pochi passi dalla vecchia prigione della Conciergerie, dove un'altra regina, Maria Antonietta, fu imprigionata prima della sua esecuzione durante la Rivoluzione francese. Elisabetta II ha concluso la sua tre giorni in Francia per il 70/o anniversario dello sbarco in Normandia in questo luogo in suo onore rinominato "Flower Market Queen Elizabeth II". ] avrebbero fatto prima a gridare "Viva la Regina Gezabele II"
===============
e perché, NOI non possiamo più apprezzare la civiltà dei bizantini e degli armeni? TUTTA LA LEGA ARaBA SORGE SUL GENOCIDIO DEI POPOLI PRECEDENTI, E CONTINUA A IMPLEMENTARSI NEL MONDO CON GLI STESSI METODI NAZISTI e violenti DELLA SHARIAH, che è la violazione dei diritti umani fondamentali, tutti diritti nazisti oggi patrocinati dallo ONU
MILANO, 27 APR - "Saremo lieti di dare il benvenuto al Santo Padre se volesse visitare il padiglione della Turchia a Expo e se non potesse saremo lieti di ospitare una delegazione del Vaticano, perché possa apprezzare i valori della civiltà storica della Turchia". Così il viceministro dell'Economia turco, Yildirim, a margine della presentazione del padiglione a Expo.
======================
my JHWH ] chi è stato quella bestia di Baal Spa 322 Bush talmud Allah Corano Califfo Obama GENDER Zapatero, che mi ha rovinato il genere umano? ]
Agente condannato, sospetto di cannibalismo - Mondo
Libia: trovati sei corpi decapitati
Almeno 7 morti per autobomba a Baghdad
Isis decapita ostaggio francese - Mondo
TEL AVIV, 27 APR - Israele ha dato il via definitivo alla costruzione di 77 nuove a Pisgat Zeev e Neve Yaakov, nei pressi di Gerusalemme Est, due sobborghi ebraici le cui aree sono rivendicate dai palestinesi. Lo ha reso noto l'Ong 'Peace Now' spiegando che per la prima volta da un anno sono stati pubblicati i relativi bandi di costruzione.

EGITTO NON SI DEVE PIEGARE AL RICATTO DEL QATAR CHE PROPRIO LORO SONO ISIS SHARIAH.. SE NON SI UCCIDONO ANCHE I FAMIGLIARI DEGLI JIHADISTI QUESTA STORIA DI DEMONI SHARIAH NON FINIRà.. LA LEGA ARABA STA FACENDO UN GIOCO MOLTO SPORCO! 1 FEB - Il rilascio del giornalista di Al Jazeera Peter Greste è "una buona notizia ma non basta". Lo scrive la stessa emittente qatarina sul proprio sito. "Non ci fermeremo finché anche Baher Mohamed and Mohamed Fahmy avranno riacquistato la loro libertà" ha aggiunto Mostefa Souag direttore generale di Al Jazeera Media Network in una nota. "Le autorità egiziane hanno il potere di porre fine a questa vicenda in modo adeguato oggi ed è quello che devono fare" ha concluso il direttore.

666GiudaicoMassonica

Hari Disagio Seldon https://www.facebook.com/hari.seldon.92 DA CHE PARTE FUORI DEL CORPO TI STANNO SPUNTANDO I DENTI? CORAGGIO FANNO MALE SOLTANTO ALL'INIZIO POI TI ABBITUERAI AL DOLORE!

il fatto che il califfato uccide più musulmani che cristiani questo significa due significati 1. soltanto i cristiani spariranno per sempre a motivo del crimine di nazismo della shariah 2. i farisei USA (sommi sacerdoti di satana) e i loro salafiti Arabia Saudita (semplici sacerdoti di satana) loro non hanno nessun rispetto per LA sacralità della vita umana.. mentre la Bibbia ha detto che un solo omicidio di una persona innocente può mettere sotto maledizione una intera nazione! ] è CONFERMATO! DIO USERà QUESTE MIE PAROLE PER BRUCIARE NELLA DISPERAZIONE PIù PROFONDA DELL'INFERNO MOLTE PERSONE PERCHé SE USURAI BILDENBERG FMI SPA SATANISTI MASSONI SHARIAH SONO DIVENTATI I VOSTRI PADRONI QUESTO NON ERA UN MOTICO PER VOI DI ROVINARE LE VOSTRE ANIME.. QUINDI IO PRETENDO DALLA LEGA ARABA LO STATO LAICO IMMEDIATAMENTE!
the fact that the Caliphate kills more Muslims that Christians this means two meanings 1. only Christians will disappear forever because of crime Nazism shariah 2. the Pharisees USA (high priests of Satan) and their Salafis Saudi Arabia (simple priests of Satan) they have no respect for the sanctity of human life. While the Bible said that only one murder of an innocent person can put under a curse an entire nation! ] is confirmed! FOR GOD Will He Use THESE WORDS Of MINE To BURN In The Deepest DESPAIR Of Hell A LOT Of PEOPLE Because IF MONEYLENDERS BILDENBERG FMI SPA SATANISTS MASONS SHARIAH HAVE BECOME Your Masters THIS Was NOT SO For You To SPOIL YOUR SOULS.. SO I UNIUS REI HAVE ordered AT THE ARAB LEAGUE THE SECULAR STATE IMMEDIATELY!

666GiudaicoMassonica


Dario Olmi · Segui · Top Commentator · Università La Sapienza Roma
Lorenzo Ma sai bene che i massoni sono la luce del mondo...gli artefici dell'illuminismo. Perche continui con la tua propaganda oscurantista e medievale?

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Dario Olmi quindi secondo te prima dell'Illuminismo erano tutti cretini? i massoni sono incompatibili con la democrazia... infatti la Costituzione non permette la esistenza di organizzazioni segrete o riservate!
Chi ha fatto la storia sono stati i santi!.. e tutti i padri della scienza da Galileo a Newton da Zichichi al Albert Einstein non erano ne massoni e neanche evoluzionisti

666GiudaicoMassonica

Dario Olmi · Segui · Top Commentator · Università La Sapienza Roma
Cazzo ...La CIA ti hanno mandato una escort e la hai rifiutata! Le stanno tentando proprio tutte con te...ma sei irrrrremovibile!

Lorenzo · Teologico dell'Italia Meridionale
Dario Olmi https://www.facebook.com/profile.php?id=100005157825160 NEL MIO PAESE gira un proverbio che dice "tanto la farfalla girò intorno alla fiamma della lampada finché non morì con le ali bruciAte" POVERO POVERO ANGELO DECADUTO

666GiudaicoMassonica

certo non è una relazione carnale ma da un punto di vista ideologico nella truffa massonica della politica Obama e la Merkel nel teatro del burattinaio Rothschild sono come il marito e la moglie da noi si dice "loro se la cantano e loro se la ballano!" sono due spietati criminali due burattini senza nessun potere in ambito internazionale due cinici che giocano con la vita delle persone... quindi è la ipocrisia l'arte degli assassini come loro... in un coccodrillo? si può trovare maggiore senso di umanità! BERLINO 3 FEB - "Io credo sia urgente puntare a delle soluzioni diplomatiche". Lo ha detto Angela Merkel in conferenza stampa con il premier di Singapore rispondendo a una domanda sul confronto con Barack Obama in programma la settimana prossima sull'attuale escalation registrata in Ucraina. "La Germania non consegnerà armi letali all'Ucraina ci concentriamo a una soluzione diplomatica" ha ribadito distanziandosi dall'ipotesi - in discussione a Washington - di fornire armi pesanti a Kiev.

666GiudaicoMassonica

[ Blocchi di Facebook ] io non ho commesso esagerazioni.. anzi sono diversi giorni che io non chiedo la amicizia a nessuno! ma se altri la chiedono a me io accetto la amicizia degli altri ovviamente!! [ Blocchi di Facebook
To help keep Facebook safe we sometimes block certain content and actions. Please let us know if you think we've made a mistake in this case.
Spiega perché ritieni che si tratti di un errore.. Grazie per la segnalazione che hai inviato. Anche se al momento non riusciamo a rispondere a tutte le segnalazioni potremmo contattarti per chiederti maggiori informazioni sul problema nel momento in cui analizzeremo la tua segnalazione.

666GiudaicoMassonica

Le bestie di hetzbollah attaccano nel nord d'Israele una colonna dell'esercito.
Risultano uccisi il Cap. Yochai Kalangel 25 anni e il Sgt. Dor Haim Nini di 20 anni. La loro memoria sia di benedizione. Altri sette soldati sono stati feriti. BEIRUT 28 GEN - Un casco blu dell'Onu è morto oggi nel sud del Libano colpito nello scontro a fuoco tra Israele e Hezbollah. Lo conferma il portavoce del contingente Unifil nel sud del Libano. Fonti militari libanesi affermano che il peacekeeper è spagnolo ed è morto per le ferite riportate dopo esser stato colpito da un lancio di mortaio israeliano nei pressi di Majidiye località a ridosso del settore orientale della Linea blu di demarcazione tra Libano e Israele.

TUTTI GLI ISLAMICI CHE NON CONDANNANO LA SHARIAH SONO DEGLI IPOCRITI APOSTATI DEI SATANISTI PIENI DI TUTTI I DEMONI DI MAOMETTO LORO USANO LA RELIGIONE PER UCCIDERE I CRISTIANI ECC.. PERCHé DI FATTO LA SHARIAH TRASFORMA IL NON MUSULMANO NEL TRADITORE DELLO STATO... QUESTE BESTIE DI MUSULMANI UCCIDONO IDEOLOGICAMENTE ATTRAVERSO LA SHARIAH INFATTI SONO I COMPLICI DI CIRCA 300 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI OGNI GIORNO PERCHé LORO HANNO LA PENA DI MORTE PER APOSTASIA E PER BLASFEMIA CHE USANO IN MODO IMMORALE DOVE UN CRISTIANO CALUNNIATO NON SI PUò DIFENDERE E LORO LO UCCIDONO... OGNI GIORNO DA 25 ANNI IO SONO L'OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTANI ED IO TI DICO CHE MEDIAMENTE SONO UCCISI 300 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI NELLA LEGA ARABA CHE è LA CHIESA DELL'ANTICRISTO E DEL FALSO PROFETA DI APOCALISSE! NON FARE A LORO GENOCIDIO? SIGNIFICA RICEVERLO! TU VAI A LEGGERE LA STORIA!... https://www.facebook.com/groups/SACER/1574637009440766/?notif_t=group_activity CHE? ANCHE TU SEI LA BESTIA ASSETATA DI SANGUE CRISTANO COME UN TERRORISTA CHE NON SA VEDERE TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO IL NAZISMO PER FARE DI TE STESSO IL NEMICO DI ISRAELE ED IL COMPLICE DEGLI ASSASSINI SHARIAH DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI!.. TU SEI UNA PERVERSIONE RELIGIOSA! https://www.facebook.com/benedetto.pietro.1 CHI TI HA INSEGNATO A ODIARE ISRAELE I BILDENBERG MASSONI IN VATICANO COME TU SEI UN MODERNISTA ERETICO?

QUESTA è TUTTA UNA COGLIONATA UN TEATRINO DEL NWO CHE HA DECISO QUESTO SCANDALO A TAVOLINO SOLTANTO PERCHé IO HO DETTO CHE LE BANCHE CENTRALI SPA ROTHSChILD SONO AL DI FUORI DEL CONTROLLO DELLA GIURISDIZIONE DELLO STATO. INFATTI NESSUN GOVERNO PUò INDAGARE IL FALSO IN BILANCIO DELLE BANCHE CENTRaLI CHE METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO IL DENArO CREATO DAL NULLA E VENDUTO AGLI STATI CON CAMBIALI A CUI SI DEVE CORRISPONDERE ANCHE UN INTERESSE CHIAMATO DEBITO PUBBLICO... SOLTANTO I PIù ASSASSINI SATANISTI DELLA STORIA POTEVANO FARE UN CRIMINE A GHIGLIOTTINA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! COSì CON LA RISERVA FRAZIONAZIA NOI VENIaMO INDEBITATI DEL 270% DEL VALORE DEL NOSTRO DENARO MENTRE CI DOVREDDE ESSERE ACCReDITATO GRATUITAMENTE SE è VERO CHE è IL POPOLO il SOVRANO COME DICE LA COSTITUZIONE! fonte Giacinto Auriti Scienziato docente universitario monetarista] [ PARIGI 2 FEB - Si è aperto il grande processo a Dominique Strauss-Kahn l'ex direttore del Fmi ad altri tredici co-imputati coinvolti nello scandalo del giro di squillo all'Hotel Carlton di Lille.
ci sono satelliti militari che possono sparare raggi laser i satanisti della CIA i cannibali possono portare tutte quelle persone sull'altare di satana le basi americane possono relizzare tutto questo e quindi per concludere la tracciabilità della rotta di una aereo deve sempre avvenire sotto strumenti di rilevazione!
Obama GENDER rothschild Bush 322 Kerry Regina di Inghilterra Cameron... voi oltre ad essere dei succhiatori parassiti di usurai? voi siete anche dei grandi porci! le vostre azioni? soltanto i satanisti li possono fare.. ] Nexplanon l’anticoncezionale impiantato sulle bambine di dieci anni. Il Nexplanon è un impianto radio-opaco non biodegradabile di colore bianco in materiale morbido e flessibile lungo 4 cm e con diametro pari a 2 mm contenente solo progesterone precaricato in un applicatore sterile e monouso. Viene inserito sottopelle e il suo compito è quello di impedire alle ovaie di rilasciale l’ovulo ed inspessire il muco della cervice uterina per rallentare i movimenti dello sperma. La sua durata è garantita per 3 anni dopo i quali dovrà essere rimosso ed eventualmente rimpiazzato tramite un particolare applicatore che può essere utilizzato con una sola mano.
Un articolo del Daily Mail on line mette alla luce il fatto che un numero crescente di bambine ragazzine e ragazze inglesi stanno ricevendo un particolare impianto contraccettivo (Nexplanon 68) che rilascerà lentamente progesterone per impedire la gravidanza per almeno tre anni. Anche negli Stati Uniti si sta adottando lo stesso metodo e grazie alla riforma sanitaria di Obama la sterilizzazione è aperta anche alle ragazzine di dodici anni.
Il fenomeno a quanto precisato dal quotidiano è parecchio sottostimato e c’è una forte possibilità che centinaia di minori abbiano ricevuto tale impianto senza alcun consenso dei genitori che ne sono totalmente all’oscuro. Intanto la sterilizzazione va avanti con ogni mezzo e al lettore basterà riesumare gli articoli che trattano delle sostanze sterilizzanti contenute nei vaccini contro il Papilloma Virus per rendersi conto che tutto questo non è frutto della casualità ma di un progetto ben architettato per diminuire il tasso di natività mondiale.
Nel Regno Unito già nel 2010 ad alcune bambine di appena 10 anni (quindi delle elementari) sono stati impiantati i dispositivi a rilascio lento nonostante non avessero ancora l’età legale per esprimere il proprio consenso. A queste vanno sommate più di 3.000 quattordicenni e circa 6.000 quindicenni alle quali è stato riservato lo stesso trattamento ma il servizio sanitario britannico afferma che i valori sono sottostimati. Qualcuno afferma che questa pratica equivale a dare libertà di sfogo sessuale ai minorenni altri sono più preoccupati per il fatto che i genitori vengono tenuti all’oscuro altri ancora puntano il dito sulle decisioni azzardate prese dagli operatori sanitari a carico delle ragazze ma nessuno di loro è minimamente preoccupato dei danni provocati dall’utilizzo del Nexplanon o del pericolo legato ad un eventuale sfruttamento sessuale di queste minorenni.
Intanto l’MSD (produttore dell’impianto) afferma che il prodotto è garantito se utilizzato nelle donne di età tra i 18 e i 40 anni ma la domanda che si pone lo scrivente è la seguente Come verranno effettuati i test sulle ragazzine dai 10 ai 15 anni per stabilire l’efficacia del prodotto senza che a queste venga rubata la verginità e senza scendere in un contesto di pedofilia? Lascio piena libertà di risposta al lettore. https://filippofabiopergolizzi.wordpress.com/2015/01/30/nexplanon-lanticoncezionale-impiantato-sulle-bambine-di-dieci-anni/

TEL AVIV 1 FEB - Il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu ha inviato una lettera di condoglianze al premier Shinzo Abe per l'uccisione del secondo ostaggio giapponese da parte dell'Isis. ''Questi atroci omicidi condotti dall'Esercito islamico sono un agghiacciante monito del bisogno di una battaglia unitaria e senza compromessi di tutte le nazioni libere contro il terrorismo islamico che infuria in Medio Oriente e nel mondo intero''.
OPEN LETTER TO GIORDANIA SIRIA ARABIA SAUDITA TURCHIA IRAN [ 1. con il vostro crimine di genocidio shariah voi avete dimostrato che la Bibbia ha ragione quando dice che è indispensabile fare il voto di sterminio CONTRO DI VOI voi siete un intreccio di demoni!
2. ma se voi farete il genocidio del califfato LEGGE DEL TAGLIONE è QUESTA è ANCHE LA VOSTRA LEGGE POI io mi commuoverò e non farò più il vostro genocidio!
1. CINA E RUSSIA hanno missili ipersonici presto le portaerei degli USA i vostri satanisti finiranno in fondo al mare!
2. Pakistan e tutte le Nazioni dell'Asia non si faranno disintegrare per fare ridere Bush farisei satanisti massoni Rothschild perché nel loro satanismo i satanisti ridono!
3. quindi sulla zolla continentale si formerà una armata che nessuno potrebbe fermare!
4. ogni forma di vita sul pianeta potrebbe cessare... oppure voi dovete ubbidire alla mia legge!
5. INIZIANDO DA SUBITO A FARE IL GENOCIDIO VOTO DI STERMINIO DEL CALIFFATO!..
6. SOLTANTO VOI SIETE COSì BESTIE DA POTER FARE UN LAVORO DEL GENERE CONTRO MAOMETTO!

Obama is a man corrupt and raped mentally! his personality is destroyed!... but he might even get to know rationally for 80% who takes orders! This everyone knows he's afraid of Bush!

Obama è un uomo corrotto e stuprato mentalmente! la sua personalità è distrutta!... ma lui potrebbe anche conoscere razionalmente per l'80% da chi prende ordini! questo lo sanno tutti lui ha paura dei Bush!

quì c'è un Califfato islamico sharih che solo soletto minaccia tutte le NAZIONI del mondo.. ma la LEGA ARABA SHARIAH a chi la vuole dare da bere? E CHE I SATANISTI MASSONI SONO IN ATTESA DELLA TRAGEDIA PIù GRANDE PER STERMINARE DEFINITIVAMENTE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA. MA NON SANNO SE TUTTO IL GENERE UMANO POTREBBE SOPRAVVIVERE.. è arrivato il momento anche in Italia di armarsi e di lottare per difendere la propria vita! i miei molti denigratori non impugnano un argomento da contestare non sanno leggere i miei articoli NON FANNO DOMANDE e non sanno entrare in merito a nessuno degli argomenti DA ME trattati! LA TRAGEDIA DELL'OCCIDENTE NON POTREBBE ESSERE UNA TRAGEDIA PIù GRANDE!
ECCO LA FECCIA!
https://www.facebook.com/
giuseppe.gennari.14
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004246368592
https://www.facebook.com/giovanni.agazzi

===
Trục xuất người Palestine] có không: đối với tôi: không có một sự ức chế, cho người Palestine, để ở, ở đất thánh, nhưng, có, chỉ là: một sự ức chế, chỉ: cho tất cả các liên đoàn ả Rập: của Đức Quốc xã shariah Liên Hiệp Quốc, để ở lại trên hành tinh này!
Những người đã quản lý để sống: cùng với người Hồi giáo, trong suốt, Liên đoàn ả Rập, mà không có, có đã được được: đã giết?
sau đó: nếu shariah: là không bị giải thể, sau đó người Palestine: nên bị trục xuất!

DEPORTARE I PALESTINESI] tôi không có: một vấn đề lãnh thổ, và: tôi tin rằng người Palestine có quyền: sống với: Israel, với nhau, trong suốt đất thánh... nhưng: shariah: là jihad, như Đức Quốc xã ISIS, và là: Hồi giáo thế giới ả Rập Saudi: đã khai thác các nguyên nhân của họ:
bạn nói điều này: lý do tại sao bạn không đang bị đàn áp: với: a: ả Salafi Thổ Nhĩ Kỳ diệt chủng?
Nếu bạn nói, của: không có! Nếu tại sao,, trong quan điểm của bạn: những gì bị giết mỗi ngày, hàng trăm: Christian vô tội liệt sĩ, những gì nó quan trọng để bạn?
==========================
/user/187audiohostem/discussion eih, synnek1 io pensavo che, la ENTITà fosse più intelligente! .. ed invece, io dico che, è un coglione!
=======================
http://uniusreixkingdom.blogspot.com/2015/01/abd-allah-dellarabia-saudita-fratello.html

perché io sono Unius REI, [[ MENE, TEKEL, PERES ]] e tutti dal mio tribunale dovrete passare, NECESSARIAMENTE, i servi di Dio sono accecati , e non lo sanno, ma tutti quelli che appartengono a Satana sanno bene chi io sono



universal Kingdom brotherhood Fedele
chiunque, (anche i satanisti)che parteciperanno al mio progetto di sterminare tutta la LEGA ARABA, e si pentirà dei suoi peccati di massoneria e satanismo Deep State signoraggio bancario? certo, io gli aprirò le porte del PARADISO!



universal Kingdom brotherhood Fedele
chi conserva una minima speranza di poter entrare nella vita eterna... venga con me a sterminare tutta la LEGA ARABA sharia genocidio



universal Kingdom brotherhood Fedele
la LEGA ARABA andrà ad occupare, prima o poi, il territorio "ripulito dei kafir" dalla sua galassia jihadista! Il presidente satanista ebreo massone rabbino Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane, sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato". answer si ma, il criminale IMAM OBAMA non ha dichiarato guerra a tutta la LEGA ARABA


universal Kingdom brotherhood Fedele
Il presidente satanista ebreo massone Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane, sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato". si ma, il criminale IMAM OBAMA non ha dichiarato guerra a tutta la LEGA ARABA,



universal Kingdom brotherhood Fedele1 ora fa
NWO DEPP STATE, INTERNET NETWORK SOCIAL SATELLITE TV, IS FAKE NEWS AND TIRANNIC REGIME.. TYRANNIC WORLDWIDE ISIS SHARIA RIYAD WORLDIST REGIME! DOUBLE STANDARD! US House, Rep. Taylor Greene was kicked out of committees for her conspiracy theories (when she was a simple citizen) no conspiracy theory was made by her when she became a political figure .... Corriere della Sera, and her accomplices DEM PD UE NWO CIA FED IMF ECB Riyadh are totally corrupt,

universal Kingdom brotherhood Fedele
TYRANNIC WORLDIST REGIME! DOUBLE STANDARD! US House, Rep. Taylor Greene was kicked out of committees for her conspiracy theories (when she was a simple citizen) no conspiracy theory was made by her when she became a political figure .... Corriere della Sera, and her accomplices DEM PD UE NWO CIA FED IMF ECB Riyadh are totally corrupt, the expressions with which the 46-year-old deputy from Georgia was condemned and ousted for having spread false and aberrant theories (before being elected by the citizens as political representative). For example: the Parkland High School massacre (17 dead) was a staged one. Or because of her threatening statements. Like: you have to put a bullet in Nancy Pelosi's skull. Or the tweet that yesterday the leader of the democratic majority, Steny Hoyer, showed, on a large panel, in the hemicycle. Marjorie Taylor Green is seen holding an automatic rifle. Dark teardrop glasses, jacket, grim air and the words: «The worst nightmare for the“ Squad ”», that is, the three radical deputies Ilhan Omar, Rashida Tlaib and Alexandria Ocasio-Cortez. About halfway through the debate Taylor Greene attempted HIS ultimate defense, LGBT MASON SATANISTS DON'T REASON BECAUSE THEY ARE A LEGION OF DEMONS THAT DON'T FORGET OR FORGIVE!



universal Kingdom brotherhood Fedele
REGIME MONDIALISTA TIRANNICO! DOPPIO STANDARD! Camera Usa, deputata Taylor Greene repubblicana è stata espulsa dalle commissioni per le sue teorie cospirazioniste (quando era una semplice cittadina) nessuna teoria cospirazionista è stata fatta da lei quando è diventata un personaggio politico.... Corriere della Sera, e suoi complici DEM PD UE NWO CIA FED IMF ECB Riyad sono totalmente corrotti, le espressioni con cui è stata condannata ed estromessa la deputata della Georgia, 46 anni, che viene sanzionata per aver diffuso teorie false e aberranti (prima di essere stata eletta dai cittadini come rappresentante politico). Per esempio: la strage nel liceo di Parkland (17 morti) era una messa in scena. Oppure per le sue affermazioni minacciose. Tipo: bisogna piantare una pallottola nel cranio di Nancy Pelosi. O ancora il tweet che ieri il leader della maggioranza democratica, Steny Hoyer, ha mostrato, su un grande pannello, all’emiciclo. Si vede Marjorie Taylor Green imbracciare un fucile automatico. Occhiali a goccia scuri, giubbotto, aria truce e la scritta: «Il peggior incubo per la “Squad”», cioè le tre deputate radical Ilhan Omar, Rashida Tlaib e Alexandria Ocasio-Cortez. A metà circa del dibattito Taylor Greene ha tentato LA SUA l’estrema difesa, I SATANISTI MASSONI LGBT NON RAGIONANO PERCHé SONO UNA LEGIONE DI DEMONI CHE NON DIMENTICA E NON PERDONA!


universal Kingdom brotherhood Fedele
Dead Russian doctor who treated Navalny after poisoning ANSWER this is the war: to clean up of the Wahhabis and their priests of Satan of the CIA, all our planet! Morto medico russo che curò Navalny dopo l'avvelenamento ANSWER questa è la guerra: ripulire dai wahhabiti e loro sacerdoti di Satana della CIA, tutto il nostro pianeta!

universal Kingdom brotherhood Fedele7 ore fa
NO COMMENT BIG FARMA WITH BILL GATES KILL AGAIN ] [ 7 die at Spanish care home after getting Pfizer Covid-19 jab as ALL residents test positive for virus, second doses still to come 7 muoiono in una casa di cura spagnola dopo aver ricevuto l'iniezione di Pfizer Covid-19 poiché TUTTI i residenti risultano positivi al virus, le seconde dosi devono ancora arrivare

"Un precedente pericoloso": la Camera toglie l'incarico alla deputata "QAnon" Greene La Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, dominata dai Democratici, ha votato per rimuovere Marjorie Taylor Greene (R-Georgia) da due comitati, mentre i repubblicani protestavano per "l'impatto duraturo e dannoso" del "nuovo pericoloso precedente". Giovedì pomeriggio Greene è stato rimosso dai comitati Bilancio, Istruzione e Lavoro. I democratici l'hanno accusata di "incitamento all'odio" online e di sostenere teorie del complotto come QAnon mentre era un privato cittadino, e hanno affermato che rappresentava un pericolo di "danno" per altri membri del Congresso e americani. Mentre il precedente voto procedurale ha rotto il 218-210 lungo le linee del partito, diversi repubblicani si sono schierati con i democratici nel voto finale per privare Greene dei suoi incarichi di commissione. In un discorso in Aula, Greene ha espresso rammarico per i commenti fatti prima della sua elezione, ma ha detto che "non ha mai detto una delle cose di cui sono stato accusato oggi durante la mia campagna", o da quando sono stata eletta al Congresso. "Queste erano parole del passato, e queste cose non mi rappresentano, non rappresentano il mio distretto, e non rappresentano i miei valori", ha detto, prima di fare perno per denunciare la cancellazione della cultura e della censura. Pur dichiarando i commenti che Greene ha fatto prima della sua elezione "completamente inappropriati" e meritevoli di condanna, la leadership repubblicana della Camera ha comunque esortato i propri membri a votare contro la sua rimozione, dicendo che avrebbe stabilito "un nuovo pericoloso precedente". "La risoluzione davanti alla Camera oggi non riguarda i commenti fatti in passato dal rappresentante Greene, ma è invece un'ulteriore violazione dei diritti delle minoranze che avrà un impatto duraturo e dannoso sull'istituzione", ha scritto la leadership nell'istruzione. Commentando ciò, il rappresentante Debbie Wasserman Schultz (D-Florida), che ha avviato la mozione per rimuovere Greene dai comitati, ha insultato il leader della minoranza Kevin McCarthy (R-California) definendolo "Qevin McQarthy". Questo è stato un passo oltre la presidente della Camera Nancy Pelosi (D-California), che mercoledì ha denunciato McCarthy come "Q-California" e lo ha accusato di "incapacità di guidare il suo partito" e di "consegna delle chiavi" a Greene, che lei ha descritto come "antisemita, aderente al QAnon e Truther dell'11 settembre". Parlando all'aula della Camera, McCarthy ha accusato i Democratici di ipocrisia e doppi standard, sollevando le dichiarazioni e il comportamento passati di rappresentanti come Ilhan Omar (D-Minnesota), Maxine Waters (D-California) ed Eric Swalwell (D-California), che sono stati invece tutti premiati. "Questo è il Congresso meno produttivo dallo scorso anno", ha sottolineato McCarthy, definendo la discussione di Greene una "distrazione dalle questioni reali" come aiutare gli americani che hanno perso il lavoro. Ha esortato i democratici a "smettere di cercare di trovare modi pericolosi e divisivi per abusare del potere della maggioranza" e ha detto che potrebbero vivere per rimpiangere il nuovo standard che stanno creando "molto prima di quanto si pensi". Anche se Greene è stata al centro dell'attenzione negativa dei media e dei Democratici nelle ultime settimane, c'è poco da suggerire che la sua rimozione sarà la fine. Diversi membri democratici del Congresso hanno già affermato che la semplice presenza di "persone armate " come la matricola Rep. Lauren Boebert (R-Colorado) li fa sentire insicuri. https://www.rt.com/usa/514654-house-democrats-greene-committees/


universal Kingdom brotherhood Fedele
Vaccino anti Covid, oltre 7mila reazioni (14mila?) avverse: «Il 92,4% non gravi». Il primo rapporto dell'Aifa ma il 3% sono reazioni mortali immediate, mentre il 15% saranno reazioni mortali postume?!


universal Kingdom brotherhood Fedele
Vaccino anti Covid, oltre 7mila reazioni avverse: «Il 92,4% non gravi». Il primo rapporto dell'Aifa



universal Kingdom brotherhood Fedele
Bin Salman ] ebrei e mussulmani fanno i filosofi contro di me, e ma? loro non potrebbero farlo! Escludiamo Gesù che era venuto intenzionalmente per morire come l'Agnello Innocente di Dio, del riscatto e della redenzione (per tutti noi e per ogni uomo)... ma l'Apostolo Giacomo e il diacono Stefano? Quelli loro non dovevano ucciderli! .. Quindi sono stati gli ebrei che hanno iniziato, con le ostilità... che io non sono quì per litigare con le persone, ma loro non mi dovrebbero provocare



universal Kingdom brotherhood Fedele
criminal Cain Rivlin Rockefeller Talmudic schith satanists block their loving messia Abel lorenzoJHWH We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel.


lorenzojhwh Unius REI kingdom
Theodore Shoebat https://muckrack.com/theodore-shoebat/articles



universal Kingdom brotherhood Fedele
President RIVLIN ] si lo so, i tuoi froci "gridano gridano"... ma non hanno il coraggio di farsi avanti!



universal Kingdom brotherhood Fedele
BIN SALMAN ] [ Dio mai approverebbe un crimine! Voi siete il più grande delitto/genocidio sharia della storia del genere umano!

universal Kingdom brotherhood Fedele
HI-JINPING PUTIN ] [ IRAN Erdogan RIYAD non sono entrati nel mio regno di Israele, perché lo sterminio di russi e cinesi , per loro, è la soluzione più vantaggiosa... infatti anche se la Cia Spa Big Farma NWO riuscirà con il suo progetto agenda 2004 (covid + vaccino) a uccidere un miliardo di persone, questo non sarà sufficiente... piuttosto che fermare il NWO la LEGA ARABA oci ha pensato che sarebbe più utile distruggere RUSSIA e CINA



universal Kingdom brotherhood Fedele
BIN SALMAN OCI RIYAD IRAN ] [ nel sesso anche dal punto di visto genetico-cromosonico Dio JHWH vede il sacramento monogamico del matrimonio... altrimenti. NOI trasformiamo le donne in femmine, e le bambine di 9 anni in cagne, come ha fatto il demonio del tuo profeta Maometto
=============



universal Kingdom brotherhood Fedel
Rockefeller ] i tuoi satanisti di Chrome mi stanno rallentando il lavoro



universal Kingdom brotherhood Fedele
Bin SALMAN ] non esiste un problema per i palestinesi di vivere in Palestina, se la LEGA ARABA non fosse incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! .. e mi dispiace per quell'infame di Sergej Viktorovič Lavrov, che sputa anche lui sul sangue dei martiri cristiani

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni