BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

giovedì 17 settembre 2015

rompere il cazzo a tutti

LEGA ARABA SHARIAH ONU SATANA: ALLAH LA BESTIA DI UN PEDOFILO POLIGAMO: BOrDELLO FAMIGLIA DI MAOMETTO: ASINO PENE CIOLA CANE: VAGINA PECORA NOVE ANNI: ASSASSINO CALIFFFATO STERMINATORE: COMMERCIANTE DI SCHIAVI DHIMMI! VOI NON POTETE DIRE: "NOI CONDANNIMO IL TERRORISMO ISLAMICO, E POI, PROPRIO VOI TUTELATE LA SHARIAH, CHE, BLASFEMIA APOSTASIA: PERCHé AVETE UNA TEOLOGIA DI MERDA E DI MENZOGNE, CHE è PER LA SHARIAH, CHE, I VOSTRI: SAUDITI OTTOMANI: GLI ISLAMICI TERRORISTI COMBATTONO: GLI EROI I VERI INTERPRETI DEL CORANO LA MERDA!" Un poliziotto egiziano è stato ucciso in un agguato teso da uomini sconosciuti ad un check-point a Fayoum a sud del Cairo. Lo ha reso noto la sicurezza precisando che l'agente è stato freddato in una sparatoria mentre gli assalitori si sono dati alla fuga. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/05/10/egitto-ucciso-poliziotto-in-agguato_724329ee-fe59-495a-b190-b16d8e1c0e10.html
my Israel ] questo ha del grottesco: perché, satanisti e frati si chiamano tra di loro: "fratelli! [ ma, quei due? non sono frati! ] Cameron rivela, Obama mi chiama fratello
my Israel ] questo mio articolo, ha avuto una così grande eco: nel mondo: che, adesso google, per non farsi ammazzare dai satanisti: è costretto: ad ammazzare: un mio blog per spam: al posto suo! [anche se, io pubblico un articolo, soltanto, per account: e questa operazione, non dovebbe essere interpretata,come per spam ] ED IO RITENGO LEGITTIMO, a questo punto, QUESTO MIO SACRIFICIO (di perdere un blog) PER SALVARE LA VITA DI GOOGLE(il mio impiegato) DAI SATANISTI cannibali ed usurai Rothsschild del Nuovo Ordine Mondiale: che, è quello di portare il culto di lucifero sul pianeta! Questi politici massoni, 30°grado: 31°enismo: 32°esimo, 33°esimo: grado satanico: della piramide occulta ed esoterica, sono soltanto degli attori hollywood: Gmos, di: Biologia Sintetica: usurai, FMI SPA BANCA MONDIALE, Obama, Cameron, sono inquietanti! non soltanto, perché, Obama, & Cameron: sono il nome: reale, di due demoni! MA, PERCHé QUESTA è LA COREOGRAFIA DEL NWO "SI CHIAMANO FRATELLI", quando il NWO 666 FMI 322, si prepara: per inizire una strage di esseri umani su larga scala! ... e che loro non possono uccidere una mosca senza il mio permesso: perché, io sono Unius REI.. ANCHE PERCHé PRIMA DI UCCIDERE LA LEGA ARABA, BISOGNA ANDARE A CHIEDERE A QUESTI CRIMINALI: 1. RINUNCITE ALLA SHARIAH? 2. MI DATE IL DESERTO DELLA MADIANA, E IL DESERTO EGIZIANO PER FARE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DLE MONDO? NON MI PIACE UCCIDERE LA GENTE A TRADIMENTO!
my Israel ] se, io dico a Abd Allah dell'Arabia Saudita: "tu sei mio fratello": io dico, nei suoi confronti: una profonda, verità teologica, perché, per me: tutte le persone del pianeta, sono tutti fratelli e sorelle: per me.. ma, quando, Obama, e Cameron, si chiamano fratelli", soltanto tra di loro? questo è qualcosa: di: veramente: inquitante! QUESTA è LA MAFIA, QUESTA è UNa CONGIURA: PER COMMETTERE: E PER PREPARARE: ALTRI DELITTI su vasta scala, COME SE, I DELITTI CHE LORO HANNO GIà FATTO, NON SIANO stati: SUFFICIENTEMENTE ABERRANTI: per avere diffuso la galassia jihadista: nel mondo! INFATTI, NON C'è UN LIMITE AL PEGGIO, e al male: CHE è IN LORO: quegli scellerati! come non c'è un limite al bene politico che è in me: Unius REI!
my Israel ] se, Egitto ed Arabia SAUDITA, mi ascoltano, più nessuno: si farà del male nel mondo! ed io farò con loro: una alleanza militare inutile, perché, ci saranno 50 anni di pace, e di prosperità: su tutto il pianeta! INFATTI, SAREBBE UN DISONORE, PER ME: UNIUS REI, SE, QUALCUNO DOVESSE MORIRE DI FAME E DI SCHIAVITù, SU TUTTO IL PIANETA! .. ovviamente, sarà fatta una pianificata: politica di controllo delle nascite: su scala globale!
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
===================================
Unius REI said: "dai, tu devi resistere al peccato e questo fuggirà da te! tu sei un acquila, che, non deve vivere, come una gallina nell'acqua sporca! non puoi finire all'inferno proprio tu!
è sufficiente: un istante: tu dai le spalle alla luce, e subito, immediatamente, ti trovi nel cono della ombra della morte. ma altresì, è sufficiente: un istante: tu dai le spalle alle tenebre, e subito, immediatamente, ti trovi nel cono della luce della vita.
AMICO PRETE: "Non è facile quando ti prendono certe voglie, ma non credo che tu possa capire
Unius REI said: "si è straziante, un combattimento terribile... ma, se è una donna libera, quella che tu ami: per tutta la vita.. questo non è un peccato! e questo ti potrebbe aiutare ad uscire dalla omosessualità...
infatti, il matrimonio è un rimedio: relativo, alla concupiscenza.. non è una soluzione al 100% della concupiscenza, ma, certo, ti aiuterebbe a venirne fuori!
AMICO PRETE: "Io ho voglia anche di te quando mi scrivi.
Unius REI said: "QUELLI della omosessualità, sono demoni, ed alcuni demoni: sono troppo tenaci: ed a volte non possono essere vinti in maniera immediata, ci vuole comprensione e pazienza con se stessi! poi, ci sono demoni che, non possono essere affrontati soltanto, con le nostre forze. anche io sono stato un lussurioso, ed è per questo, che, io ti posso capire.. ogni vizio capitale, è estremamente penoso, e doloro da estirpare.. a volte è impossibile: contrastarlo, e dobbiamo accontentarci di tenerlo sotto controllo, perché l'eros non si trasformi in thanatos. ma, quando CI si consacra, totalmente, la propria vita, ad un valore universale.. poi, il morire al mondo, alla carne, ed all'IO, ti aiuterà..
io credo, che, la Chiesa Cattolica con questa storia della castrazione: OBBLIGATORIA, dei preti: abbia fatto dei danni enormi a se stessa, al Regno di Dio, e al genere umano!
AMICO PRETE: " Hai detto che mi capisci, allora sei stato anche tu con un uomo? Hai detto che mi capisci, allora sei stato anche tu con un uomo?
Unius REI said: "QUANDO qualuno si confessa da te, tu lo riesci a capire anche se, tu non hai fatto, proprio la sua stessa esperienza... capisci bene, che, tu non puoi morire in questo stato!
nessuno dovrebbe morire, prigioniero di qualche peccato! .. per come sia possibile, altrimenti, noi cristiani ci troveremmo, ad essere squalificati, anche, dagli induisti, che, loro fanno digiuni ed ascesi, terribili, estreme, al termine della loro vita!
https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
==========================================
L'ANIMA E' IMMORTALE, DIO L'HA RESA TALE; PER LO SPIRITO ETERNO CHE GLI HA AFFIANCATO
4 gennaio 2012 alle ore 9.50
QUESTO STUDIO SULL'ANIMA, CHE E' IMMORTALE E CHE E' BEN DISTINTA DAL CORPO, E DALLO spirito umano = COSCIENZA, QUESTO STUDIO L'HO FATTO APPOSITAMENTE PER UN FRATELLO CHE ESSENDO DI FEDE AVVENTISTA DEL 7° GIORNO, LA PENSA DIVERSAMENTE DA TUTTI NOI CRISTIANI EVANGELICI. SPERO CHE GLI SIA UTILE ? DIO CI BENEDICA.
Che l'uomo è un essere composto da più elementi, ce lo dice s.Paolo, egli dice sia il vostro "intero"vostro essere santificato (1Tessalonicesi 5:23 Or il Dio della pace vi santifichi egli stesso completamente; e l'intero essere vostro, lo spirito, l'anima e il corpo, sia conservato irreprensibile per la venuta del Signore nostro Gesù Cristo.) Non solo il nostro corpo deve apparire santo? Ma anche le due nature interiori devono essere modellate dal Padre, cioè: l'anima, e lo spirito umano. 1° Spiegare cosa è il corpo non serve: lo vediamo bene come è fatto. Ma qualcosa la dirò. Esso è composto da vari organi che interagiscono fra loro per una buona funzionalità per la sua crescita, il suo aspetto fisico si differisce l'uno dall'altro uomo, dalla forma e dall'aspetto che a secondo del clima in cui abita; quindi si adatta nell'ambiente in cui vive. Questa parte visibile dell'uomo non è; la sola identità dell'individuo per distinguerlo l'uno dall'altro? La vera identità dell'uomo; la troviamo nell'anima che ha il suo proprio carattere, "cosa" che non appare; perchè è di natura spirituale. L'anima è l'individuo della persona, è qualcosa che sta all'interno del corpo, l'anima fu resa immortale da Dio; in quanto Egli "Dio"; gli soffiò il suo Spirito, Genesi 2:7 Dio il SIGNORE formò l'uomo dalla polvere della terra, gli soffiò nelle narici un alito vitale e l'uomo divenne un essere vivente, perché gli affiancò all'anima: il suo Spirito. Con l'alito vitale di Dio; l'anima divenne vivente ed immortale; in quanto Dio gli alitò il suo "Spirito eterno" che l'anima sia ben distinta dal corpo, perchè: è di natura spirituale lo dice molte volte la Parola di Dio, essa può separarsi dal corpo, in quanto è spirituale. Quindi; sbagliano quelli che dicono che l'anima ed il corpo sono la stessa cosa, o addirittura che l'anima dell'uomo è nel sangue. Metto alcune scritture dove si vede chiaramente che l'anima è di natura spirituale e che si allontana dal corpo dopo che il corpo muore. Eliseo pregò perché tornasse l'anima nel fanciullo. 1Re 17:21
Si distese quindi tre volte sul fanciullo, e invocò l'Eterno, dicendo: 'O Eterno, Iddio mio, torni, ti prego, l'anima di questo fanciullo in lui!' 1Re 17:22
E l'Eterno esaudì la voce d'Elia: l'anima del fanciullo tornò in lui, e fu reso alla vita. Qui si è visto chiaramente che l'anima è di natura spirituale, quindi quelli che asseriscono che l'anima è nel sangue sbagliano! Il sangue è un elemento del nostro corpo; come lo è pure... il cuore fegato ecc,ecc. Al contrario l'animale che non è stato creato per vivere l'eternità con Dio? La sua vita è nel sangue, perciò, Dio ordina di spargerlo per terra e di non mangiarlo. VOGLIO FARVI NOTARE, che anche molti filosofi contemporanei di Socrate, benché non avessero conosciuto il Dio Yahwèh nostro Padre celeste. Questi credevano che l'uomo avesse un'anima di natura Divina ed eterna, e non solo? Che possedessero pure uno spirito eterno. Dunque, l'anima la chiamavano la Psiche, cioè; la parte pensante del cerebro, e che la sua sede fosse nel cervello. E lo spirito..... la chiamavano l'IDEA, dicevano che entrambe queste nature esistenti nell'uomo erano di natura spirituali Divine ed eterne. Benché questi Filosofi vedevano bene in maniera pertinente il nostro tema; proseguiamo seguendo quello che dice la Parola del Signore.
 Anche s.Paolo qui, calmò le persone presenti, dicendo a loro che il ragazzo non era morto ; perchè la sua "anima era" ancora dentro di lui."(oggi".... noi, diremmo che è in coma) Atti 20:10 Ma Paolo, sceso a basso, si gettò sopra lui, e l'abbracciò, e disse: Non tumultuate; perciocchè "l'anima sua è in lui" (Quindi in coma.)
Ora vi mostrerò cosa dice Gesù, a riguardo dell'anima che è di natura spirituale, e che il corpo può essere ucciso ; ma l'anima nò perchè è di carattere spirituale ed è immortale! Matteo 10:28 E non temiate di coloro che uccidono il corpo,IN QUESTO CASO E' SOLO IL SIGNORE CHE PUO' FAR PERIRE L'ANIMA DELL'INDIVIDUO. L'uomo al massimo può uccidere il corpo; ma non possono uccider l'anima; ma temete più tosto Colui che può far perire l'anima e il corpo nella geenna. In maniera diversa lo dice pure Luca: Luca 12:4 OR a voi, miei amici, dico: Non temiate di coloro che uccidono il corpo, e, dopo ciò, non possono far altro di più. Chi è "Colui" che può far perire l'anima e il corpo nella Geena? Il Colui E' solo il Signore Dio! Ma anche qui Dio ci da Luce; che nessuna delle creature create sarà annientata o distrutta. Tutti hanno ereditato la vita eterna, con la differenza che ognuno raggiungerà la sua destinazione. Gesù dice: gli uni risusciteranno a vita eterna; e gli altri a perdizione eterna. Qui è chiaro Gesù dice, che non c'è nessuna distruzione o annientamento delle creature ribelli, entrambe le creature.. raggiungeranno una "ETERNA destinazione"
Che le anime di coloro che ci hanno preceduti vivono e sono coscienti E' scritto in molte scritture, ve ne cito alcune.
Isaia 57:16 Io infatti non voglio contendere per sempre né serbare l'ira in eterno,
affinché gli spiriti, le anime che io ho fatte,non vengano meno davanti a me.
Qui si nota, che le anime = spiriti, possono venire meno, scoraggiarsi.
ANCORA.......; Qui si nota che le anime erano coscienti benchè non avessero più il loro corpo; in quanto erano stati uccisi, come Gesù dice in Matte 10:28 che possono uccidere solo il corpo ma non l'anima! Apocalisse 6:9 Quando l'Agnello aprì il quinto sigillo, vidi sotto l'altare le anime di quelli che erano stati uccisi per la parola di Dio e per la testimonianza che gli avevano resa. Qui si può notare che l'anima, ha sì; una immagine o sembianza del corpo che aveva; ma solo spirituale e non fisica. Oggi diremmo come un phantasma. Infatti quando Gesù apparve agli undici con un corpo risorto e Glorificato, essi erano spaventati credendo di vedere un fantasma, con una sua precedente immagine. Gesù disse loro sono io; e non un fantasma toccatemi; uno spirito non ha carne ed ossa come vedete! Vorrei che ci fate caso alle parole di Gesù, il suo corpo glorificato era composto da carne e ossa, (il sangue non lo aveva più perchè lo aveva versato in croce) anche pechè nella resurrezione è chiaramente scritto che "carne e sangue" non possono ereditare la vita eterna, ed essendo Gesù risorto per primo per avere il primato anche nella resurrezione, Egli ebbe dal Padre un corpo nuovo incorruttibile, che ugualmente avremo noi nella resurrezione dei morti perche saremo simili a Lui. Quindi avremo un corpo fisico incorruttibile (non più soggetto ai bisogni fisiologici) fatto si di materia a noi sconosciuta fatto solo di "carne e ossa", senza più sangue. Certamente non sarà di carne biologica; ma di altra sostanza incorruttibile.
 Apocalisse 6:10 Essi gridarono a gran voce: «Fino a quando aspetterai, o Signore santo e veritiero, per fare giustizia e vendicare il nostro sangue su quelli che abitano sopra la terra?» Anche i santi martiri avevano lasciato il loro corpo, e il sangue sulla terra.
Apocalisse 6:11 E a ciascuno di essi fu data una veste bianca e fu loro detto che si riposassero ancora un po' di tempo, finché fosse completo il numero dei loro compagni di servizio e dei loro fratelli, che dovevano essere uccisi come loro. VOGLIO FARE OSSERVARE AL FR. xxxxxx. Che tutti coloro che ci hanno preceduti; posseggono già la vita eterna, attualmente l'anima riposa in Paradiso in attesa (State attenti ora) della resurrezione del corpo, in attesa di essere rivestita di un corpo incorruttibile. Concludo la definizione dell'anima dicendo che essa è la personalità dell'individuo, essa è stata resa immortale perchè Dio gli ha soffiato il suo Spirito Eterno. Ora spiego che cosa è il terzo componente del nostro essere.
 LO SPIRITO UMANO E' IL CONTATTO CHE DIO USA PER COMUNICARE CON L'UOMO. LO SPIRITO UMANO E LA COSCIENZA UMANA INDICATA DA s.PAOLO.... E' LA STESSA SOSTANZA SPIRITUALE, QUINDI E' LA STESSA COSA.
Lo spirito umano, che l'apostolo Paolo chiama pure "coscienza", Dio ha dotato l'anima di una coscienza con la quale Dio potesse comunicare con l'uomo, soffiando il suo Spirito eterno nelle narici dell'uomo, Dio ha reso l'uomo eterno. Tutto il suo essere sarebbe vissuto in eterno se non ci fosse stato la separazione da Dio causata dalla ribellione del peccato, il peccato separò lo spirito umano da quello di Dio, di riflesso anche l'anima che è la parte pensante dell'individuo subì quel distacco, quindi essendoci stata questa separazione dalla Fonte di vita; sono subentrate due specie di morte; quella spirituale, e quella fisica. Cosa che, effettivamente è accaduto ad Adamo dopo il peccato, che lo spirito con la quale Adamo relazionava con il suo creatore e che aveva la dominanza sia sull'anima che pure di riflesso sul corpo ; si interruppe questo rapporto con Dio; e quindi lo spirito umano perse l'autorità che aveva sull'anima e sul corpo, lo spirito umano, non era più il portavoce di Dio quindi soccombeva ai desideri dell'anima che era più incline a soddisfare più i piacere della carne = corpo ; che a quelli di Dio, che gli venivano dati da parte di Dio. Quindi lo spirito umano era si presente nel corpo ; "ma succube"dell'anima e del corpo, lo spirito umano rimaneva nel corpo fin tanto che l'uomo non moriva; dopo di chè, lo spirito ritornava a Dio che l'aveva dato, e l'anima andava nello "sceol" o Ades (soggiorno dei morti) in attesa di giudizio, e il corpo ritornava alla polvere . A questo punto voglio fare una precisazione, Dio non ha mai abbandonato le sue creature, Egli conosceva "già tutto" quello che sarebbe accaduto, Egli aveva già preparato prima, nel suo progetto il modo per recuperare le sue creature e che nel loro sconforto erano dispiaciute per quello che era accaduto, e che erano pronte al pentimento ; ma che non avevano la possibilità di riscattarsi per compiacere a Dio nel volersi riavvicinare. Anche da parte di Dio cera questo forte desiderio di fare pace con l'uomo. Ma tutto questo poteva avvenire solo se l'uomo arrivasse a capire che Dio è Amore, e che Egli non ha altra occupazione ; se non di prendersi cura delle sue creature.

Voglio farvi notare quest'altra realtà di Dio, Egli è Onnisciente (che conosce ogni cosa e possiede tutta la scienza) Egli è Onniveggente ( vede le cose future come se fossero a lui presenti, e vede la cosa pensata già completata a buon fine) Egli è Onnipresente ( presente non solo in ogni luogo della terra; Egli non essendo legato al nostro tempo e allo spazio; Egli è presente in ogni luogo in ogni tempo ed Era ed epoca) vorrei che vi fermaste a riflettere su quanto ho detto ora.... Perchè: se cosi è? e non ho dubbi su questo!.... In quanto la sua Parola ce lo attesta varie volte in molte scritture che Egli possiede queste caratteristiche. Tanto è vero quello che ho appena detto sta scritto; che l'Agnello di Dio nella persona di Gesù, era già pronto al sacrificio prima che il mondo fosse stato creato, non solo.... e che anche i nomi di chi nel corso della loro vita avrebbero ricevuto il perdono dei peccati e la nuova nascita spirituale, mediante il lavacro dei peccati per il sangue del Figlio di Dio. Amici e fratelli i nostri nomi sono scritti nel Libro della vita di Dio già prima del mondo della creazione. Qualcuno dirà ora...... allora... se Dio sapeva ogni cosa? Poteva evitare tutta questa sofferenza, malattie guerre fame terremoti ecc, ecc. Dico a questi; e noi; avremmo ubbidito a Dio e alle sue parole? O anche noi; come Adamo avremmo dubitato? Quindi sono daccordo su quanto Dio ha fatto per noi. Dio nella sua prescienza ha previsto che l'unico modo per convincere l'uomo ; era; di fargli fare l'esperienza della vita sulla terra. Tanto..... fratelli....., i cento, o i centoventanni stabiliti da Dio che l'uomo vivesse sulla terra a confronto dell'eternità, cosa sarebbe? Non potremmo nemmeno paragonarla ad un solo secondo del nostro tempo di 120 anni, altrimenti limiteremmo l'eternità ad un tempo definito invece sarà indefinitamente eterna la nostra vita nel Regno dei cieli con il nostro Dio.

Concludo dicendo che con la venuta del nostro Signore Gesù sulla terra, cosa che il Padre ci aveva già anticipato prima tramite i suoi santi profeti. anticipando sempre gli eventi che sarebbero avvenuti in seguito, Egli ha coltivato in noi la Fede, la fiducia in Lui. Dio nella sua Prescienza aveva visto che era l'unico modo da parte sua, per conquistare la nostra fiducia in Lui. Ora noi sappiamo per certo che Dio è Verace e che le sue promesse sono solo si; ed Amen! E che non vi è pentimento in Lui e che ogni cosa promessa si adempirà. Ancora una cosa importante che avevo dimenticato di dire. Noi tutti eravamo morti spiritualmente, separati da Dio, mediante il sacrificio di Gesù siamo stati riavvicinati a Dio, lo spirito che in noi era morto,è stato rigenerato e con la resurrezione di Cristo è risorto a nuova vita per volontà del Padre,ora chi crede in Gesù ed ubbidisce ai suoi insegnamenti; è già passato da uno stato di morte spirituale; alla vita eterna e come figli rigenerati dallo Spirito Santo; facciamo parte di una nuova generazione di figli nati da Dio si amici e fratelli; questo diritto d'adozione di figli nati da Dio. Quindi Gesù non solo ha distrutto il Potere della morte per i suoi figli;Ma ha ridato all'uomo che crede la Dignità di figlio. è un diritto che il Padre ha esteso su tutti quelli che hanno creduto nel suo Figliuolo Cristo Gesù "come"nostro Signore" . Dio ci benedica tutti. Amen!
**********************
Vincenzo Ragusa All'atto della nascita, cioè quando una mamma partorisce, Dio mette in quella creaturina, uno spirito di vita e l'anima, che altra non è che un corpo spirituale invisibile uguale al corpo materiale. Senza lo spirito di vita, l'anima non può agire, e allo stesso modo, l'anima senza lo spirito non può vivere in un corpo materiale di carne; pertanto, l'anima è la natura dello Spirito e viceversa. All'atto del decesso, il corpo si affloscia a terra, lo spirito ritorna al Donatore e l'anima va in un luogo di aspettazione per essere giudicata alla fine del tempo. Difatti, l'anima che pecca morrà.
Gino Grandolfo Fratelli e amici religiosi l' apostolo Paolo ha scritto, io vidi o re, per cammino a mezzo giorno, una luce dal cielo, più risplendente del sole, la quale lampeggiò intorno a me ed a coloro che viaggiavano meco. Ed essendo noi tutti caduti in terra, udii una voce che mi disse in lingua ebraica: Saulo, Saulo, perché mi perseguiti? Ei t'è duro di ricalcitrar contro gli stimoli. E io dissi: Chi sei tu, Signore? E il Signore rispose: Io son Gesù, che tu perseguiti .Ma lèvati, e sta' in piè; perché per questo ti sono apparito: per stabilirti ministro e testimone delle cose che tu hai vedute, e di quelle per le quali ti apparirò ancora, liberandoti da questo popolo e dai Gentili, ai quali io ti mando per aprir loro gli occhi, onde si convertano dalle tenebre alla luce e dalla potestà di Satana a Dio, e ricevano, per la fede in me, la remissione dei peccati e la loro parte d'eredità fra i santificati. Perciò, o re Agrippa, io non sono stato disubbidiente alla celeste visione; ma, prima a que' di Damasco, poi a Gerusalemme e per tutto il paese della Giudea e ai Gentili, ho annunziato che si ravvedono e si convertano a Dio, facendo opere degne del ravvedimento.Atti 26:1-29
Gino Grandolfo https://www.youtube.com/watch?v=cuz-2g0Ig-U Cittadini di tutta la terra,Questo è il vero vangelo secondo la verità .L' apostolo Pietro ha scritto: Ravvedetevi e credete all' evangelo Atti 10:34-48
Che in qualunque nazione, chi lo teme ed opera giustamente gli è accettevole.
E questa è la parola ch'Egli ha diretta ai figliuoli d'Israele, annunziando pace per mezzo di Gesù Cristo. Esso è il Signore di tutti.
Voi sapete quello che è avvenuto per tutta la Giudea, cominciando dalla Galilea, dopo il battesimo predicato da Giovanni;
vale a dire, la storia di Gesù di Nazaret; N.B come Iddio (Elohim) l'ha unto di Spirito Santo e di potenza; e come egli è andato attorno facendo del bene, e guarendo tutti coloro che erano sotto il dominio del diavolo, N.B. perché Iddio (Elohim) era con lui.
E noi siam testimoni di tutte le cose ch'egli ha fatte nel paese de' Giudei e in Gerusalemme; ed essi l'hanno ucciso, appendendolo ad un legno.
Esso ha Iddio (Elohim) risuscitato il terzo giorno, e ha fatto sì ch'egli si manifestasse
non a tutto il popolo, m a ai testimoni ch'erano prima stati scelti da Dio; cioè a noi, che abbiamo mangiato e bevuto con lui dopo la sua risurrezione dai morti.
Ed egli ci ha comandato di predicare al popolo e di testimoniare ch'egli è quello che da Dio è stato costituito Giudice dei vivi e dei morti.
Di lui attestano tutti i profeti che chiunque crede in lui riceve la remission de' peccati mediante il suo nome.
Mentre Pietro parlava così, lo Spirito Santo cadde su tutti coloro che udivano la Parola.
E tutti i credenti circoncisi che erano venuti con Pietro, rimasero stupiti che il dono dello Spirito Santo fosse sparso anche sui Gentili. Chi ha orecchio ascolta ciò che lo Spirito dice alle chiese Rivel 2:29 Fratelli notate bene che lo Spirito Santo ha generato Gesù Matteo 1:16-21 e ha parlato nella chiesa di Antiochia. Atti 13:2-4 1:4-8 2:2-4 2:37-40 Genesi 1:2 Proverbi 1:20-33 Gioele 2:23
http://v=EcTwww.youtube.com/watch?oSdjpJ6I
Gino Grandolfo https://www.youtube.com/watch?v=cuz-2g0Ig-U http://v=EcTwww.youtube.com/watch?oSdjpJ6I
OK ( A 1-1-2015 ) A TUTTI I CRISTIANI, EBREI, MUSULMANI E TESTIMONI DI GEOVA, del mio gruppo parlino due o tre profeti e gli altri giudicano. 1Corinzi 14:1-40 Notate bene che i PROFETI sotto elencati per me con l'intero esser loro hanno visto L'ANTICO di giorni. Daniele 7:9-10 Giov 1:18 Adesso mi piacerebbe sapere secondo voi i profeti sotto elencati l' hanno visto L'ANTICO di giorni, si o no ??? RISPONDETE
Nel principio Iddio (Elohim) creò il cielo e la terra e lo Spirito di Dio si muoveva sopra la faccia delle acque. Poi Iddio (Elohim) disse:" Facciamo l'uomo a nostra immagine secondo la nostra somiglianza: Genesi 1:1-2 ...1:26-27 3:22 orsù scendiamo 11:7

Abrahamo: vide tre uomini vicino a lui, due erano angeli e andarono a Sodoma Genesi 19:1-3 e l'Eterno rimase con Abrahamo Genesi 18:1-3

Giacobbe disse: "Io ho visto Iddio (Elohim) a faccia a faccia e la mia vita è stata salvata". Genesi 32:26-30

Or Mosè pasceva il gregge. L'angelo dell'Eterno gli apparve in una fiamma di fuoco, di mezzo a un pruno.N.B. E Dio lo chiamò di mezzo al pruno. Poi disse ancora a Mosè: " Cosi dirai ai figliuoli di Israele, il Signore Iddio, mi è apparso. Esodo 3:1-16 24:9-11 40:38
Iddio parlò a Mosè: "Io Sono il Signore. E apparvi ad Abramo, Isacco e Giacobbe, sotto il nome di Dio Onnipotente (Elohim) Genesi 17:1 18:1-3 32:26-30 ma non Fui riconosciuto da loro sotto il Mio nome di Colui che è" (Jehovah) Esodo 3:1-16 6:2-4 24:9-11
Dopo di quella generazione, che conosceva l'Eterno sorse un'altra generazione, che non conosceva l'Eterno, né le opere ch'Egli aveva compiute a pro d'Israele.Giudici 2:8-10
Il giovane Elihù disse Iddio parla per via di sogni, di visioni notturne. L'anima sua si avvicina alla fossa, e la sua vita a quelli che danno la morte. Ma se, presso a lui, v'è un angelo un interprete, uno solo fra i mille. Iddio a pietà di lui e dice: " Risparmialo, che non scenda nella fossa ! Ho trovato il suo riscatto." Dio gli è propizio gli da di contemplare N.B il Suo volto con giubilo,e lo considera come giusto. Ed egli va cantando fra la gente e dice: "Avevo peccato, pervertito la giustizia, e non sono stato punito come meritavo .Giobbe 33:14-32 4:10-21 5:1 Atti 4:12
Giobbe uomo religioso per il sentito dire credeva e pensava quando dopo la mia pelle sarà distrutto questo corpo senza la mia carne vedrò L'Iddio Giobbe 19:26 Giobbe viene esortato da Elihù e anche dall' Eterno. L'intero esser suo vede, sente e diventa un vero testimone e disse: Il mio orecchio aveva sentito parlare di te ma ora l'occhio mio t'ha visto Giobbe 42:5 Nicodemo devi nascere di nuovo dall' alto Giov 3:3-7 N.B. Giov 9:24-25
Il profeta Isaia disse:" Gli occhi miei hanno visto il Re, l'Eterno degli eserciti." Isaia 6:5

il profeta Ezechiele disse: " E su questa specie di trono appariva come la figura di un uomo, che vi stava assiso sopra, su in alto. N.B. Vidi pure come del rame terso, come del fuoco." Ezechiele 1:26-27

Il profeta Daniele, mentre era a letto fece un sogno, ed ebbe visioni. Io continuai a guardare a fin che non furono collegati i troni, e l'Antico di giorni si assise. I capelli del Suo capo erano come lana pura. Un fiume di fuoco scorreva uscendo dalla Sua presenza Daniele 7:9-10

GIOVANNI subito fui rapito in ispirito; ed ecco un trono era posto nel cielo, e sul trono v'era Uno a sedere. E dal trono procedevano lampi e voci e tuoni; e davanti al trono c'erano sette lampade ardenti, che sono i sette Spiriti di Dio; .Rivel 4:2-11 Rispondi Davide Forte
===============================
TUTTI GLI ANTICRISTO BILDENBERG islamisti, I TRADITORI DELLA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA: RUBATA, SONO ANDATI TUTTI A RAPPORTO.. ORDINE DEL GIONO, BUTTARE NEL MARE DELLA DISPERAZIONE, tutte, LE FASCIE PIù DEBOLI, 1/3 DELLA POPOLAZIONE EUROPEA, PUò SCENDERE SOTTO LA SOGLIA DI POVERTà, HA DETTO, ROTHSCHILD Toika MERKEL: PRIMA DI poter INIZIARE LA MATTANZA DELLA GUERRA MONDIALE, e così finalmente poter riaprire un nuovo ciclo monetario! ed alla domanda: "e che ne sarà di Israelel?" la risposta è stata: "NON SONO CAZZI NOSTRI!" ] [ Summit leader sinistra Ue su Commissione. Sabato all'Eliseo a Parigi. C'è anche Renzi. PARIGI, 21 GIU - Il presidente francese, Francois Hollande, ospiterà sabato a Parigi una summit informale con 7 capi di Stato e di governo di area social-democratica, tra cui Matteo Renzi, sulle priorità della Commissione Ue: lo riferisce l'Eliseo. Parteciperanno dalle ore 11 Francois Hollande (Francia), Matteo Renzi (Italia), Werner Faymann (Austria), Elio di Rupo (Belgio), Helle Thorning-Schmidt (Danimarca), Victor Viorel Ponta (Romania) Robert Fico (Slovacchia), Bohuslav Sobotka (Repubblica ceca). [ OVVIAMENTE, I NOSTRI POLITICI massoni, SUPPORTANO NON I LORO POPOLI MA, GLI USURAI ROTHSCHILD ] BERLINO, 19 GIU - "Ovviamente sosteniamo Juncker ma quello che abbiamo raggiunto deve essere mantenuto, il patto di stabilità e crescita non deve essere toccato". Lo ha detto Angela Merkel in conferenza stampa con il primo ministro danese Helle Thorning-Schmidt a Berlino.

drink your poison made by yourself: MERKEL Troika: una portaerei di demoni! il trionfo degli usurai farisei, gli strozzini, Banca Rothschild Spa Mondiale? il commerciante degli schiavi: goym dalit dhimmi, in tutte le false democrazie massoniche: senza sovranità monetaria: tutti gli alleati dei peggiori: nazisti shariah islamici: ipocriti assassini, terroristi momettani nazisti senza reciprocità: imperialisti del califfato mondiale: finanziatori della shariah galassia jihadista [ congiura: nuovi diritti umani Onu shariah Hitler ], distruzione: per: tutti: i truffati schiavi, plagiati: nel regime Bildenberg: il grande fratello: è Lucifero, i più grandi specialisti, ed architetti massoni, di ingegneria sociale della storia? ok! se, nel mondo, non ci fosse: oggi, Unius REI? lei la Merkel avrebbe potuto fare l'anticristo perfetto! NON C'è UN UOMO AL MONDO, PIù PERICOLOSO DI LEI.. PERCHé: ROTHSCHID E BUSH SONO LUCERTOLE SOLTANTO, il male malefico i poteri occulti ed esoterici: la biologia sintetica: la A.I. intelligenza artificiale: l'Organismo simbiotico collettivo: la ENTITà! mai l'umanità intera è stata sull'orlo di un precipizio come è oggi! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. [[ Onu a Pakistan, "fermi le esecuzioni" di tutti i calunniati a morte: cristiani martiri innocenti: uccisi per apostasia e blasfemia.. Asia Bibi, condannata a morte: in modo definitivo: per la terza volta: ma, Premier Sharif rassicura Ban Ki-moon, norme legali rispettate ]] Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
giuro my JHWH .. li butto tutti a mare, questi figli delle tenebre!
====================================
ma, non possiamo morire per realizzare il satanismo di Rothschild NATO, contro, una Russia, che, ha al 80%, ha sostanzialmente ragione: giuridica su tutto! 7 dicembre alle ore 22.33 ·
Giovanni Vivaldi
Nuove navi da guerra per 5,4 miliardi (Marco Palombi). LE CAMERE STANNO PER APPROVARE L'INVESTIMENTO DECISO DAL GOVERNO. I SOLDI? QUELLI PER LO SVILUPPO Il Fatto quotidiano, 4 dicembre 2014. La notizia in sé è la seguente: il governo sta chiedendo il permesso al Parlamento, che è intenzionato a concederglielo a breve, di comprare 14 nuove navi militari per una spesa di 5,4 miliardi di euro in 19 anni. Dove li prendono i soldi? Semplice: dal ministero per lo Sviluppo economico sotto la voce "competitività e sviluppo delle imprese","Incentivazione dei settori industriali", "Investimenti" e altre missioni di spesa. Lo stanziamento, peraltro, si aggiunge ai quasi 6 miliardi destinati al progetto italo-francese delle fregate Fremm. Non ci sono, insomma, solo i 15 miliardi degli F-35, quelli del programma Eurofighter e via dicendo in un elenco che, al netto di questa nuova spesa, contava già programmi pluriennali per l'acquisto di sistemi d'arma per oltre 43 miliardi. UNA BELLA CIFRETTA, non c'è che dire. Assolutamente giustificata secondo il decreto interministeriale sulle nuove navi da guerra che il governo ha inviato alle commissioni competenti (e come ripete da un paio d'anni il capo di Stato maggiore della Marina Giuseppe De Giorgi): bisogna svecchiare la nostra flotta militare. "Nel prossimo decennio - dice la scheda tecnica del dlgs - si procederà alla dismissione di 51 unità navali, escluso il naviglio minore". In sostanza quasi tutto quello che mandiamo per mare attualmente ed è ormai - si lamentano gli interessati - obsoleto e persino pericoloso. Per sostituirlo ci si mosse ai tempi di Letta, che infatti previde uno stanziamento nella sua Finanziaria: quella previsione oggi trova applicazione pratica nel decreto del governo Renzi. Il risultato è che alla fine il settore della difesa non conosce austerità: tra fondi propri del ministero e quelli infilati nel bilancio dello Sviluppo economico la spesa militare complessiva nel 2015 sarà all'ingrosso uguale a quella di quest'anno - 23 miliardi e mezzo - mentre tutti gli altri comparti hanno subito tagli pesanti: all'acquisto di armi tramite i fondi per investimenti del ministero dello Sviluppo l'anno prossimo andranno più o meno 5,5 miliardi, circa 300 milioni in meno rispetto al 2014 (per dire quanta continuità ci sia tra i governi degli ultimi anni sulle scelte di fondo). E qui torniamo alle nuove navi che la Marina chiede e il ministro Roberta Pinotti intende comprare. I soldi - spiega il decreto - vengono dal ministero dello Sviluppo non solo perché le navi sono attrezzate anche per compiti non militari (anti-inquinamento, soccorso, etc), ma soprattutto perché questo è un importante investimento per la crescita del Pil: "Verranno realizzati investimenti nel settore della cantieristica navale nazionale (Fincantieri e Finmeccanica, ndr), comparto industriale che rappresenta un importante volano antirecessivo" anche perché nell'indotto lavorano molte piccole e medie imprese. Senza contare l'in - vestimento in tecnologia. Tutto vero, ma queste stesse motivazioni non servirono a evitare la chiusura di Irisbus, che produceva autobus ecologici. UNA DOMANDA corretta l'ha posta durante il dibattito in commissione il deputato Massimo Artini, quello appena espulso dal Movimento 5 Stelle per una faccenda di scontrini: "Sono curioso di sapere se lo sviluppo di un programma navale come quello proposto trovi conferma negli scenari previsti dal Libro Bianco della Difesa. Non vorrei che, com'è accaduto con altri imponenti programmi pluriennali, gli strumenti di cui il nostro Paese si è dotato richiedessero successivamente la necessità di essere integrati con altri strumenti". La notazione è maliziosa per un motivo molto semplice: il Libro Bianco – chiesto dal Consiglio Supremo di Difesa e annunciato da Pinotti "entro l'anno" - ancora non esiste. Dovrebbe servire a chiarire lo stato dell'arte, indicare le prospettive delle nostre Forze Armate e gli strumenti per realizzarle: la redazione fu la risposta di governo, generali e industrie della difesa all'inaudito oltraggio del Parlamento, che osò ribellarsi alle direttive votando una moratoria sull'acquisto degli F-35 (una legge del 2012, infatti, consente finalmente alle Camere di mettere becco anche sui singoli investimenti in sistemi d'arma). Queste navi, sostengono ora i 5 Stelle, hanno "esplicite capacità offensive, persino superiori a quelle delle fregate Fremm, che hanno in dotazione lanciamissili, lanciasiluri, lanciarazzi, cannoni ed elicotteri d'attacco. Francamente riteniamo che un rinnovamento della flotta italiana sia anche necessario, ma è evidente che tali unità navali, pensate e progettate principalmente per scenari di guerra anche in mari lontani, non rispondano in alcun modo alle reali esigenze del Paese". Magari sì, visto che proteggeranno - per dire - anche i giacimenti dell'Eni in Mozambico o le petroliere di ritorno in Italia. Il dibattito pubblico sul tema, se mai si terrà, avverrà comunque dopo aver stanziato i fondi.
Tutti con Marco Travaglio
Nuove navi da guerra per 5,4 miliardi (Marco Palombi).
LE CAMERE STANNO PER APPROVARE L'INVESTIMENTO DECISO DAL GOVERNO. I SOLDI? QUELLI PER LO SVILUPPO
Il Fatto quotidiano, 4 dicembre 2014.
La notizia in sé è la seguente: il governo sta chiedendo il permesso al Parlamento, che è intenzionato a concederglielo a breve, di comprare 14 nuove navi militari per una spesa di 5,4 miliardi di euro in 19 anni. Dove li prendono i soldi? Semplice: dal ministero per lo Sviluppo economico sotto la voce "competitività e sviluppo delle imprese","Incentivazione dei settori industriali", "Investimenti" e altre missioni di spesa. Lo stanziamento, peraltro, si aggiunge ai quasi 6 miliardi destinati al progetto italo-francese delle fregate Fremm. Non ci sono, insomma, solo i 15 miliardi degli F-35, quelli del programma Eurofighter e via dicendo in un elenco che, al netto di questa nuova spesa, contava già programmi pluriennali per l'acquisto di sistemi d'arma per oltre 43 miliardi.
UNA BELLA CIFRETTA, non c'è che dire. Assolutamente giustificata secondo il decreto interministeriale sulle nuove navi da guerra che il governo ha inviato alle commissioni competenti (e come ripete da un paio d'anni il capo di Stato maggiore della Marina Giuseppe De Giorgi): bisogna svecchiare la nostra flotta militare. "Nel prossimo decennio - dice la scheda tecnica del dlgs - si procederà alla dismissione di 51 unità navali, escluso il naviglio minore". In sostanza quasi tutto quello che mandiamo per mare attualmente ed è ormai - si lamentano gli interessati - obsoleto e persino pericoloso. Per sostituirlo ci si mosse ai tempi di Letta, che infatti previde uno stanziamento nella sua Finanziaria: quella previsione oggi trova applicazione pratica nel decreto del governo Renzi.
Il risultato è che alla fine il settore della difesa non conosce austerità: tra fondi propri del ministero e quelli infilati nel bilancio dello Sviluppo economico la spesa militare complessiva nel 2015 sarà all'ingrosso uguale a quella di quest'anno - 23 miliardi e mezzo - mentre tutti gli altri comparti hanno subito tagli pesanti: all'acquisto di armi tramite i fondi per investimenti del ministero dello Sviluppo l'anno prossimo andranno più o meno 5,5 miliardi, circa 300 milioni in meno rispetto al 2014 (per dire quanta continuità ci sia tra i governi degli ultimi anni sulle scelte di fondo).
E qui torniamo alle nuove navi che la Marina chiede e il ministro Roberta Pinotti intende comprare. I soldi - spiega il decreto - vengono dal ministero dello Sviluppo non solo perché le navi sono attrezzate anche per compiti non militari (anti-inquinamento, soccorso, etc), ma soprattutto perché questo è un importante investimento per la crescita del Pil: "Verranno realizzati investimenti nel settore della cantieristica navale nazionale (Fincantieri e Finmeccanica, ndr), comparto industriale che rappresenta un importante volano antirecessivo" anche perché nell'indotto lavorano molte piccole e medie imprese. Senza contare l'in - vestimento in tecnologia. Tutto vero, ma queste stesse motivazioni non servirono a evitare la chiusura di Irisbus, che produceva autobus ecologici.
UNA DOMANDA corretta l'ha posta durante il dibattito in commissione il deputato Massimo Artini, quello appena espulso dal Movimento 5 Stelle per una faccenda di scontrini: "Sono curioso di sapere se lo sviluppo di un programma navale come quello proposto trovi conferma negli scenari previsti dal Libro Bianco della Difesa. Non vorrei che, com'è accaduto con altri imponenti programmi pluriennali, gli strumenti di cui il nostro Paese si è dotato richiedessero successivamente la necessità di essere integrati con altri strumenti".
La notazione è maliziosa per un motivo molto semplice: il Libro Bianco – chiesto dal Consiglio Supremo di Difesa e annunciato da Pinotti "entro l'anno" - ancora non esiste. Dovrebbe servire a chiarire lo stato dell'arte, indicare le prospettive delle nostre Forze Armate e gli strumenti per realizzarle: la redazione fu la risposta di governo, generali e industrie della difesa all'inaudito oltraggio del Parlamento, che osò ribellarsi alle direttive votando una moratoria sull'acquisto degli F-35 (una legge del 2012, infatti, consente finalmente alle Camere di mettere becco anche sui singoli investimenti in sistemi d'arma).
Queste navi, sostengono ora i 5 Stelle, hanno "esplicite capacità offensive, persino superiori a quelle delle fregate Fremm, che hanno in dotazione lanciamissili, lanciasiluri, lanciarazzi, cannoni ed elicotteri d'attacco. Francamente riteniamo che un rinnovamento della flotta italiana sia anche necessario, ma è evidente che tali unità navali, pensate e progettate principalmente per scenari di guerra anche in mari lontani, non rispondano in alcun modo alle reali esigenze del Paese". Magari sì, visto che proteggeranno - per dire - anche i giacimenti dell'Eni in Mozambico o le petroliere di ritorno in Italia. Il dibattito pubblico sul tema, se mai si terrà, avverrà comunque dopo aver stanziato i fondi.

MA, LE REGOLE NON SONO QUELLE: 1. DELLA ECONOMIA, O, 2. DELLA POLITICA: NO! SONO LE REGOLE: 3. DELLA FINANZA, CHE è NELLE MANI: DI UN URUSAIO FARISEO, CHE, FARà DISINTEGRARE ISRAELE, CERTAMENTE! QUINDI, LE REGOLE DELLA MERKEL PORTERANNO LA EUROPA ALLA TOTALE PARALISI E DEVITALIZZAZIONE! PERCHé, NOI IN ITALIA NON POSSIAMO PIù SOSTENERE, UN PRELIEVO FISCALE: CHE: è PARI AL 70%: DEL PRODOTTO INTERNO LORDO!
BERLINO, 9 DIC - L'Europa deve rispettare le regole che si è data sul patto di stabilità. Lo ha detto Angela Merkel parlando al congresso della Cdu a Colonia. "Se alla fine non rispetteremo quello che abbiamo deciso durante la crisi, provocheremo dei dubbi e questo sarà negativo per l'Europa.
Questo è il motivo per cui noi vogliamo il rispetto delle regole", ha detto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/09/merkel-in-ue-rispettare-regole-fissate_526d4708-c576-436a-96c4-140ef46c2832.html

===========================================
ci hanno rubato la sovranità monetaria, ed ora ci ricattano: pure.. questo è alto tradimento: di tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria!
ed è proprio questo il caso della legge marziale!
dico: se, se, l'ammiraglio della Marina, lui non prendeva uno stipendio di 340.000 euro al mese, almeno lui, un golpe poteva farlo! lol. .. poveri noi! BERLINO, 4 GEN – Il governo tedesco ha smentito di avere cambiato posizione circa una possibile uscita della Grecia dall'euro, come ha scritto ieri lo Spiegel. "Non c'è nessun cambio di rotta", ha detto all'agenzia Dpa il vice portavoce Georg Streiter. http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2015/01/04/berlino-non-cambiato-idea-su-grecia_933de005-2a2e-4cd1-92d1-b480d84cb042.html
 Roberto Conforto Segui Top Commentator Dottore Commercialista
 Ci hanno arrubato il pane!!111. La grecia è stata salvato con più di 120 miliardi di euro ora che vada in default con il tallero e restituisca il prestito fino all'ultimo centesimo.
  Il Carciofo Selvatico
 senti lorenzo,io non so quanti anni hai,ma ti posso assicurare che l´italia una sovranitá monetaria non l´ha mai avuta,figurati che la lira italiana non ha mai avuto un valore internazionale(svalutazioni a non finire),al punto che quando l´euro non eisteva,la lira la buttavano fuori dallo SME(sistema monetario europeo).P.S.quando si firmano dei contratti,si devono onorare,l´italia fino ad oggi in europa non ha onorato nessun contratto,infatti é la nazione europea che ha subito piú sanzioni,i miliardi che l´italia ha pagato fino ad oggi,per il solo fatto che ha fatto orecchio da mercante sono note in europa.la germania,l´inghilterra e sopratutto l´olanda,non volevano assolutamente che l´italia e la grecia facessero parte dell´ue,e come si vede,non avevano nessun torto.cantaro rosario
  Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
 Il Carciofo Selvatico https://www.facebook.com/rosario.cantaro.cantaro GRAZIE, per esserti firmato e per avere scritto, come risposta alle mie affermazioni: un articolo di valore. ] ma, noi non abbiamo la sovranità monetaria, che, ogni Costituzione prevede, ed impone (se è vero che il popolo non è uno schiavo) da Vsecoli, cioè, da quando, fu fondata la Banca di Inghilterra, come ha dimostrato lo scienziato economista e fondatore della Università di Teramo Prof. Giacinto Auriti. Quindi: noi paghiamo alle Banche Rothschild Spa Fondo Monetario: il loro denaro creato dal nulla, cioè noi paghiamo: il nostro stesso denaro per un valore del 270%, mentre ci dovrebbe essere accreditato gratuitamente, a motivo della nostra sovranità!
 Il Carciofo Selvatico tu che sei così ben preparato, tu sai trovare una risposta: per me: cica, il fatto che quando c'era la lira: il cambio con il dollaro era 1200 lire, ed oggi invece è di 1,2 euro?
 Osvaldo Franzon Top Commentator
 Roberto Conforto dracma..il tallaro era la moneta della exjugoslavia...
Lukasz Sadowy Top Commentator CNC Fräser/ Einrichter presso Computer numerical control
Sarebbe troppo bello...
http://millegiornidimatteo.it/
Pierfranco Brusati Segui Titolare presso Infermiere Libero Professionista
Mi pareva strano!
===============================
05 gennaio 2015, SONO TUTTE COSE SHARIAH ONU NAZI DELL'ALTRO MONDO! ] [ Tre guardie di frontiera dell'Arabia Saudita sono state uccise lunedì mattina in una sparatoria seguita da un attentato suicida, al confine con l'Iraq. Altre tre guardie sono rimaste ferite. Lo riferisce il sito di Al Jazira citando il ministero dell'Interno saudita. Gli assalitori hanno sparato a una pattuglia di confine presso Arar. Le guardie hanno risposto al fuoco e hanno catturato uno dei terroristi, che a quel punto ha fatto saltare la cintura esplosiva che portava. Secondo il corrispondente di Al Jazira gli assalitori erano jihadisti dello Stato Islamico (Isis), mentre Riad parla di attacco da parte di uomini ancora non identificati
=================================
LO DISSE NAPOLEONE: circa, qualcosa: che, suonava più o meno così "I BANCHIERI Farisei ebrei, SONO DEGLI STROZZINI, SENZA COSCIENZA UMANA!" ecco, perché, i politici senza sovranità monetaria: possono essere soltanto, dei bugiardi, che, vendono fumo, sono i monatti, che, accompagnano i loro popoli alla guerra mondiale, che è l'unico meccanismo che può permettere il superamento dalla recesione! Hollande, disoccupazione è mia responsabilità...
"Ma giudicatemi a fine mandato", risponde ad ascoltatori radio.
05 gennaio 2015. Il presidente francese, Francois Hollande, continua l'offensiva mediatica di inizio anno con una lunga intervista alla radio France Inter, durante la quale ha detto, fra l'altro, di "assumersi la responsabilità" delle cifre crescenti della disoccupazione. Hollande risponde a domande di giornalisti e ascoltatori in diretta. "Faro' di tutto - ha detto - perche' la crescita sia più alta possibile, perche' si superi l'1%". Sulla disoccupazione ha chiesto di 'essere giudicato a fine mandato'.
==============================
quindi, è anche un diritto: DEGLI ISLAMICI, GIà: acquisito, avere realizzato tutti i loro genocidi! che, quello IL GENOCIDIO, che, ISIS shariah STA FACENDO: è proprio quello, che, ha portato alla formazione della LEGA ARABA: tutti i nazisti shariah ONU OIC ] VOI SIETE TUTTI TESTIMONI L'ISLAM STA MINACCIANDO IL GENERE UMANO!! [ INFATTI STA PERPETUANDO LO STESSO GENOCIDIO DAL kOSOVO ALLA NIGERIA: DALL'AFRICA ALL'ASIA! ] [ è INEVITABILE, CHE, IL GENERE UMANO: REAGISCA A QUESTA CRIMINALE ISLAMICA ESPLOSIONE DI INTOLLERANZA PREDAZIONE.. CHE, è LA TEOLOGIA: ISLAMICA: DELLA SOSTITUZIONE, DAL MOMENTO CHE, L'ASSASSINO PEDOFILO MAOMETTO HA SOSTITUITO IL CASTO, VERGINE, MITE UMILE, INNOCENTE GESù DI BETLEMME L'AGNELLO DI DIO! E DAL MOMENTO CHE, GLI ISLAMICI SOFFOCANO OGNI ALTRA ESPRESSIONE: CULTURALE... ORMAI, CI TROVIAMO DI FRONTE AL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA, E DI QUESTO NOI DOBBIAMO PRENDERNE ATTO!
Mo: "Musulmani venite a Gerusalemme"
Numero 1 dell'Oci visita Spianata, è nostro diritto pregare qui
05 gennaio 2015 GERUSALEMME, 5 GEN - Il segretario dell'Organizzazione della Cooperazione Islamica (Oci), il saudita Iyad Madani, in pellegrinaggio oggi alla moschea di Al Aqsa a Gerusalemme est, ha lanciato un appello ai musulmani a seguirlo e a visitare il terzo luogo santo dell'Islam. "E' un nostro diritto venire e pregare qui - ha detto Madani polemizzando con le restrizioni imposte di recente da Israele sullo sfondo delle tensioni a Gerusalemme - e nessuna autorità di occupazione può togliercelo".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/01/05/mo-musulmani-venite-a-gerusalemme_fca7f586-c756-4fff-b3d1-21757341f937.html
Alessandro Zonetti Top Commentator Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
hanno rotto il cazzo questi musulmani.
================================
sostanzialmente: NON C'è UNA STRAGE, OPPURE, UN GENOCIDIO: CHE, I TERRORISTI POSSONO LAMENTARE DI POTER SUBIRE: INGIUSTAMENTE! ANCHE PERCHé, COSA DOBBIAMO FARE NOI, PER RIVENDICARE: IL DIRITTO DI TUTTI COLORO CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO ISLAMICO: SHARIAH, IN QUESTI 1400 ANNI? FARE A NOSTRA VOLTA IL GENOCIDIO DI TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH? CERTAMENTE! QUEST'ERBA CATTIVA, E MALVAGIA, QUESTA RELIGIONE DEL GENOCIDIO, DEVE ESSERE ESTIRPATA. COME RIPRISTINARE LA GIUSTIZIA, PER TUTTI COLORO, CHE, HANNO SUBITO IL GENOCIDIO IN NIGERIA, O IN IRAQ E SIRIA AD OPERA DELL'ISIS SHARIAH?
TEL AVIV, 5 GEN - Le ombre della strage compiuta a Kafr Qana (Libano) nell'aprile 1996, dall'esercito israeliano durante un'operazione contro gli Hezbollah, si allungano su uno dei protagonisti della campagna elettorale in Israele. Secondo il giornale Yediot Ahronot, il bombardamento d'artiglieria che provocò oltre 100 morti avvenne su richiesta d'un giovane ufficiale che altri non era se non Naftali Bennett: oggi leader della destra nazional-religiosa ebraica e ministro dell'Economia nel governo Netanyahu.
quindi, è anche un diritto: DEGLI ISLAMICI, GIà: acquisito, avere realizzato tutti i loro genocidi! che, quello IL GENOCIDIO, che, ISIS shariah STA FACENDO: è proprio quello, che, ha portato alla formazione della LEGA ARABA: tutti i nazisti shariah ONU OIC ] VOI SIETE TUTTI TESTIMONI L'ISLAM STA MINACCIANDO IL GENERE UMANO!! [ INFATTI STA PERPETUANDO LO STESSO GENOCIDIO DAL kOSOVO ALLA NIGERIA: DALL'AFRICA ALL'ASIA! ] [ è INEVITABILE, CHE, IL GENERE UMANO: REAGISCA A QUESTA CRIMINALE ISLAMICA ESPLOSIONE DI INTOLLERANZA PREDAZIONE.. CHE, è LA TEOLOGIA: ISLAMICA: DELLA SOSTITUZIONE, DAL MOMENTO CHE, L'ASSASSINO PEDOFILO MAOMETTO HA SOSTITUITO IL CASTO, VERGINE, MITE UMILE, INNOCENTE GESù DI BETLEMME L'AGNELLO DI DIO! E DAL MOMENTO CHE, GLI ISLAMICI SOFFOCANO OGNI ALTRA ESPRESSIONE: CULTURALE... ORMAI, CI TROVIAMO DI FRONTE AL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA, E DI QUESTO NOI DOBBIAMO PRENDERNE ATTO!
Mo: "Musulmani venite a Gerusalemme"
Numero 1 dell'Oci visita Spianata, è nostro diritto pregare qui
05 gennaio 2015 GERUSALEMME, 5 GEN - Il segretario dell'Organizzazione della Cooperazione Islamica (Oci), il saudita Iyad Madani, in pellegrinaggio oggi alla moschea di Al Aqsa a Gerusalemme est, ha lanciato un appello ai musulmani a seguirlo e a visitare il terzo luogo santo dell'Islam. "E' un nostro diritto venire e pregare qui - ha detto Madani polemizzando con le restrizioni imposte di recente da Israele sullo sfondo delle tensioni a Gerusalemme - e nessuna autorità di occupazione può togliercelo".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/01/05/mo-musulmani-venite-a-gerusalemme_fca7f586-c756-4fff-b3d1-21757341f937.html
Alessandro Zonetti Top Commentator Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
hanno rotto il cazzo questi musulmani.
=============================
SI è VERO, QUESTA DI Netanyahu è UNA CAZZATA, E SE LA POTEVA EVITARE! CHI PRENDE INIZIATIVE FASULLE è PERCHé NON HA IL FEGATO PER PRENDERE LE VERE INIZIATIVE, CHE, è GIUSTO E DOVEROSO PRENDERE!
Fondi palestinesi, Rivlin contro premier
Presidente d'Israele prende le distanze da ritorsioni Netanyahu
TEL AVIV, 5 GEN - Il capo dello Stato israeliano Reuven Rivlin ha criticato Benyamin Netanyahu per aver ordinato il congelamento di fondi raccolti per conto all'Anp per 100 milioni di euro, dopo le recenti iniziative diplomatiche di Abu Mazen fra cui la adesione alla Corte penale internazionale. Quel provvedimento, ha detto Rivlin, ''non giova né a noi né a loro''. ''Si tratta - ha aggiunto - di fondi che aiutano i palestinesi di mantenersi. E questo e' appunto un interesse di Israele''.
======================
Centinaia di musulmani del Belgio vanno a combattere in Iraq e Siria. ] i am from Italy, but, I am the political project of the King of Israel lorenzoJHWH ] Jeta *** SAID [ Auguri benedizioni per voi,avete coraggio ma dovete solo evangelizzare ! Noi cristiani siamo luce per mondo,sempre santi ogni giorno perche non possiamo incontrare Dio senza santità.
GRAZIE DELLA TUA LUMINOSA TESTIMONIANZA DI VINCERE L'ODIO CON L'AMORE
God JHWH blessing our childrens, and children of all worldwide. Thanks to God for this blessing Thanks to God for this blessing ] è il califfato saudita ottomano dei satanisti farisei Rothschild 322 Bush FMI SPA FED BCE NWO http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
www.israelvideonetwork.com
MA, TROPPE PERSONE INNOCENTI VENGONO UCCISE DAGLI ISLAMICI IN QUESTO MOMENTO! ISLAMICI, EUROPEI SI UNISCONO A QUESTO MASSACRO DEI CRISTIANI! ]

Centinaia di musulmani del Belgio vanno a combattere in Iraq e Siria. ] Almeno 10 persone provenienti dal Belgio mensilmente vengono inviate in Siria ed Iraq per combattere a fianco delle forze antigovernative islamiche.
Lo ha riferito oggi la stazione radio Kontakt.
Secondo la radio, con il supporto degli islamici si sono già trasferiti tra Siria ed Iraq 350 giovani belgi, soprattutto musulmani, confermano i mezzi di informazione.
Questi dati dimostrano l'inefficacia delle misure intraprese dalle autorità belghe per contrastare nel Paese il reclutamento dei giovani musulmani da parte delle organizzazioni islamiche per mandarli in Siria e Iraq. Una di queste misure è la perdita della residenza per i mercenari che si recano in battaglia, che implica la privazione dei diritti e dei benefici sociali.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_04/Centinaia-di-musulmani-del-Belgio-vanno-a-combattere-in-Iraq-e-Siria-6678/
CREDO CHE: la Cpi: assumerà una posizione ipocrista, dal momento, che, l'Onu: ha recepito i nuovi diritti nazisti shariah: senza uguaGlianza dell'uomo e della donna, senza reciprocità, senza laicità, senza libertà di religione, senza libertà di coscienza, senza libertà di ricerca scentifica, di quello che è: un dogmatismo: di pena di morte per apostasia e blasfemia! ecc... ecc... TUTTO STA SCIVOLANDO INEVITABILMENTE, SU UN CONFRONTO BELLICO MUSCOLARE! TEL AVIV, 4 GEN - Mentre si arroventa la polemica fra israeliani e palestinesi dopo la decisione dell'Anp di accedere alla Corte penale internazionale, il premier Benyamin Netanyahu viene oggi mostrato vicino ad un cappio in una foto su una pagina Facebook legata ad al-Fatah. Nel testo si menziona appunto la Cpi e sullo sfondo, a grandi lettere, compare in ebraico una scritta: ''Fra poco''.
non potrebbe mai, la LEGA ARABA: nuovi diritti islamici nazisti Onu Shariah, alzare così, la testa, contro: il Mondo Intero, CONTRO ISRAEL, se: i satanisti massoni Illuminati, Fmi, FED BCE, Banca Moniale, anglo-americani Farisei, non avessero dato agli islamici, delle precise indicazioni, su come fare il genocidio di tutti i Cristiani di: Africa e Medio Oriente: ed Asia.. ormAi, abbiamo un progetto imperialistico saudita: turco ben delineato! IL SILENZIO, CIRCA: QUESTO CRIMINE è COSì ASSORDANTE, CHE, SOLTANTO IO, UNIUS REI, NE HO IL CORAGGIO DI PARLARE! ] TEL AVIV, 04 GEN - La decisione dell'Anp di sottoscrivere il Trattato di Roma che dà accesso alla Corte penale internazionale ''sancisce la fine degli accordi di Oslo'' (fra Israele e Olp, nel 1993 - ndr). Lo ha detto il ministro israeliano degli esteri Avigdor Lieberman. Mentre dal negoziatore palestinese Saeb Erkat è arrivato l'avvertimento che lo scioglimento dell'Anp potrebbe essere annunciata nel prossimo futuro se Israele non annullerà il congelamento di dazi doganali destinati all'Anp.
========================
SI è VERO, QUESTA DI Netanyahu è UNA CAZZATA, E SE LA POTEVA EVITARE! CHI PRENDE INIZIATIVE FASULLE è PERCHé NON HA IL FEGATO PER PRENDERE LE VERE INIZIATIVE, CHE, è GIUSTO E DOVEROSO PRENDERE!
Fondi palestinesi, Rivlin contro premier
Presidente d'Israele prende le distanze da ritorsioni Netanyahu
TEL AVIV, 5 GEN - Il capo dello Stato israeliano Reuven Rivlin ha criticato Benyamin Netanyahu per aver ordinato il congelamento di fondi raccolti per conto all'Anp per 100 milioni di euro, dopo le recenti iniziative diplomatiche di Abu Mazen fra cui la adesione alla Corte penale internazionale. Quel provvedimento, ha detto Rivlin, ''non giova né a noi né a loro''. ''Si tratta - ha aggiunto - di fondi che aiutano i palestinesi di mantenersi. E questo e' appunto un interesse di Israele''.
sostanzialmente: NON C'è UNA STRAGE, OPPURE, UN GENOCIDIO: CHE, I TERRORISTI POSSONO LAMENTARE DI POTER SUBIRE: INGIUSTAMENTE! ANCHE PERCHé, COSA DOBBIAMO FARE NOI, PER RIVENDICARE: IL DIRITTO DI TUTTI COLORO CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO ISLAMICO: SHARIAH, IN QUESTI 1400 ANNI? FARE A NOSTRA VOLTA IL GENOCIDIO DI TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH? CERTAMENTE! QUEST'ERBA CATTIVA, E MALVAGIA, QUESTA RELIGIONE DEL GENOCIDIO, DEVE ESSERE ESTIRPATA. COME RIPRISTINARE LA GIUSTIZIA, PER TUTTI COLORO, CHE, HANNO SUBITO IL GENOCIDIO IN NIGERIA, O IN IRAQ E SIRIA AD OPERA DELL'ISIS SHARIAH?
TEL AVIV, 5 GEN - Le ombre della strage compiuta a Kafr Qana (Libano) nell'aprile 1996, dall'esercito israeliano durante un'operazione contro gli Hezbollah, si allungano su uno dei protagonisti della campagna elettorale in Israele. Secondo il giornale Yediot Ahronot, il bombardamento d'artiglieria che provocò oltre 100 morti avvenne su richiesta d'un giovane ufficiale che altri non era se non Naftali Bennett: oggi leader della destra nazional-religiosa ebraica e ministro dell'Economia nel governo Netanyahu.
quindi, è anche un diritto: DEGLI ISLAMICI, GIà: acquisito, avere realizzato tutti i loro genocidi! che, quello IL GENOCIDIO, che, ISIS shariah STA FACENDO: è proprio quello, che, ha portato alla formazione della LEGA ARABA: tutti i nazisti shariah ONU OIC ] VOI SIETE TUTTI TESTIMONI L'ISLAM STA MINACCIANDO IL GENERE UMANO!! [ INFATTI STA PERPETUANDO LO STESSO GENOCIDIO DAL kOSOVO ALLA NIGERIA: DALL'AFRICA ALL'ASIA! ] [ è INEVITABILE, CHE, IL GENERE UMANO: REAGISCA A QUESTA CRIMINALE ISLAMICA ESPLOSIONE DI INTOLLERANZA PREDAZIONE.. CHE, è LA TEOLOGIA: ISLAMICA: DELLA SOSTITUZIONE, DAL MOMENTO CHE, L'ASSASSINO PEDOFILO MAOMETTO HA SOSTITUITO IL CASTO, VERGINE, MITE UMILE, INNOCENTE GESù DI BETLEMME L'AGNELLO DI DIO! E DAL MOMENTO CHE, GLI ISLAMICI SOFFOCANO OGNI ALTRA ESPRESSIONE: CULTURALE... ORMAI, CI TROVIAMO DI FRONTE AL PEGGIORE NAZISMO DELLA STORIA, E DI QUESTO NOI DOBBIAMO PRENDERNE ATTO!
Mo: "Musulmani venite a Gerusalemme"
Numero 1 dell'Oci visita Spianata, è nostro diritto pregare qui
05 gennaio 2015 GERUSALEMME, 5 GEN - Il segretario dell'Organizzazione della Cooperazione Islamica (Oci), il saudita Iyad Madani, in pellegrinaggio oggi alla moschea di Al Aqsa a Gerusalemme est, ha lanciato un appello ai musulmani a seguirlo e a visitare il terzo luogo santo dell'Islam. "E' un nostro diritto venire e pregare qui - ha detto Madani polemizzando con le restrizioni imposte di recente da Israele sullo sfondo delle tensioni a Gerusalemme - e nessuna autorità di occupazione può togliercelo".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/01/05/mo-musulmani-venite-a-gerusalemme_fca7f586-c756-4fff-b3d1-21757341f937.html
Alessandro Zonetti Top Commentator Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
hanno rotto il cazzo questi musulmani.
let your ear be attentive and your eyes open to hear the prayer your servant is praying before you day and night for your servants, the people of Israel. I confess the sins we Israelites, including myself and my father's family, have committed against you.
– Nehemiah 1:6 (NIV
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
i miei Ministri reagiranno a queste offese, che sono fatte contro di me: Unius REI, in tutto il mondo!
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
open letter a facebook ]] certe cose in youtube? non potrebbero mai succedere! [[ qui c'è gente che prende il controllo della tua chat: la distrugge e ti blocca pure! ]] Hai aggiunto Queisa Mendez, Charity Melody ChapIta e altre 41 persone.
Lucia Melendrez ha rimosso Comunidad Los Siervos de Yave dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Barbara Mir Medjugorje dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Charity Melody ChapIta dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Amici DI Medjugorje dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Adoracion Nocturna San Gaspar Tlahuelilpan dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Alan Mendes dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Daniele Mele dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Dios Es Amor Y Perdon dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Bishop Akram Gill dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Franco Mele dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Donata Graziella dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Base Ggio dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Chet Vi Tinh Yeu dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Fantar Yassmine dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Đào Gia Huy dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Alice Medjugorie dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giáo Họ Sa Trung dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giáo Xứ Trà Kê dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giao Ly Hon Nhan dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gennaro Di Meo dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Alvich Melania Estetista dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gaetano Di Carmelo dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giorgio Celsi dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Bishop Yousaf Sohail dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gabriella Moscato dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso G.g. Prisco dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giacomo Marco Rogliero dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giê-su Tinh Yeu dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gabriella Di Meo dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso George Lobo dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gasirm Somali Masiixi Khayr dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Han Gia dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso JacobiteSyrian Orthadox YouthAssociation ChelakkaraZone dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gospa Iz Međugorja dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Jesus Bless You dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gregory Ponomaryov dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Hương Nguyện Tình Yêu dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Jô Giaquinto dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giuse Nguyễn dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gospa Medjugorje Italia dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Heros Giovanni Ingargiola dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giovanni Morosini dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Hoang Yen dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Giovani Medjugorje dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Gospa Medjugorje dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Jesuslove You dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Guadalupe Torresillas dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Jesu Yeu dalla conversazione.
Lucia Melendrez ha rimosso Melissa Jacob dalla conversazione.
Lucia Melendrez ti ha rimosso dalla conversazione.

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
Hundreds of Muslims of Belgium go to fight in Iraq and Syria. ] i am from Italy, but, I am the political project of the King of Israel lorenzoJHWH Unius REI] Jeta * * * SAID [for you blessings, Wishes you courage but you just have to evangelize! We Christians are light for the world, always the Saints every day because we cannot meet God without Holiness.
THANKS IN YOUR GLOWING TESTIMONY TO WIN HATRED WITH LOVE
God JHWH blessing our children, and children of all worldwide. Thanks to God for this blessing Thanks to God for this blessing] but, this is the Saudi Caliphate: worldwide shariah nazi Onu: of the Ottoman islamists salafis Satanists Pharisees Rothschild 322 Bush IMF SPA FED ECB NWO CIA NATO.. http://www.israelvideonetwork.com/either-support-israel-or-this-is-coming-to-you/
Either Support Israel or this is Coming to You!
BUT, TOO MANY INNOCENT PEOPLE ARE KILLED BY MUSLIMS AT THIS TIME! MUSLIMS, EUROPEANS JOIN themself: to THIS MASSACRE OF CHRISTIANS! ]
Hundreds of Muslims of Belgium go to fight in Iraq and Syria. ] At least 10 people from Belgium are sent monthly in Syria and Iraq to fight alongside Islamic anti-Government forces.
The reported today the Kontakt radio station.
According to the radio, with the support of Muslims have already transferred between Syria and Iraq 350 young Belgians, especially Muslims, confirm the news media.
These data demonstrate the ineffectiveness of the measures taken by the Belgian authorities to counter the country's recruitment of young Muslims from Islamic organizations to send them to Syria and Iraq. One of these measures is the loss of the residence to the mercenaries who go into battle, which involves the deprivation of rights and social benefits.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_04/Centinaia-di-musulmani-del-Belgio-vanno-a-combattere-in-Iraq-e-Siria-6678/
I BELIEVE that the Cpi will assume a position ipocrista: since, that the UN has accepted the new rights Nazis shariah: without equality of men and women, without reciprocity, without secularism, no freedom of religion without freedom of conscience, without freedom of scientific research, for what it is: a dogmatism: death penalty for apostasy and blasphemy! etc ... etc ... EVERYTHING IS SLIPPING INEVITABLY TO A MUSCULAR CONFRONTATION! TEL AVIV, JAN 4-While it turns up the controversy between Israelis and Palestinians after the Npc's decision to accede to the International Criminal Court, Prime Minister Benyamin Netanyahu is now shown next to a noose in a photo on a Facebook page linked to Fatah. The text mentions the Cpi and in the background, in large letters, Hebrew lettering appears: ' ' ' soon '.
could never, the Arab League: new Islamic Nazis Un rights Shariah, raise the head, against the world, AGAINST ISRAEL, if: the Freemasons Illuminati Satanists, IMF, ECB, FED Bank Said, Anglo-Americans Pharisees, had not given to Muslims, of precise indications on how to make the genocide of all Christians by: Africa and the Middle East and Asia.. now, we have a project Saudi imperialist: Turkish well outlined! Silence, ABOUT: THIS CRIME is so DEAFENING that, ONLY I, REI UNIUS, I DARE to SPEAK! ] TEL AVIV, JAN 04-Anp's decision to sign the Treaty of Rome, which gives access to the International Criminal Court marks the end of the Oslo accords ' ' (between Israel and the PLO in 1993-ED). He said Israeli Foreign Minister Avigdor Lieberman. While Palestinian negotiator Saeb Erkat from arrived warning that the dissolution of the PNA would be announced in the near future if Israel did not cancel the freezing of customs duties for the Anp.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
QUESTA è UNA CONGIURA DELLA LEGA ARABA SHARIAH, LA ENTITà ISLAMICA, CHE, OGGI è ALLEATA DELLA ENTITà, 322 BUSH USA FARISEI TALMUD: PER UCCIDERE ISRAELE, RUSSIA E CINA! ] ENTRAMBI, oggi, SONO LA NATO ONU, NUOVI DIRITTI NAZISTI SHARIAH:, oggi, QUESTO è IL SISTEMA MASSONICO: LA SINAGOGA DI SATANA! anche se califfato e NWO sono incompatibili oggi sono alleati, perché, CINA E RUSSIA, oggi sono i cristiani, e loro, la NATO, loro sono l'Anticristo [ E, chi non si convertirà all'Islam sarà ucciso! ] Nigeria: 40 ragazzi rapiti da Boko Haram, I sequestrati sono tutti maschi e hanno tra i 15 e i 23 anni, Quaranta giovani CRISTIANI sono stati rapiti in uno sperduto villaggio nel nord est della Nigeria dal gruppo terrorista Boko Haram. Lo riferiscono testimoni e fonti della sicurezza citati dall'Huffington Post. I sequestrati sono tutti maschi e hanno tra i 15 e i 23 anni.
Secondo la ricostruzione dei testimoni, uomini pesantemente armati sono arrivati nel villaggio di Malari e hanno preso almeno 40 giovani. "La gente ha cominciato a scappare dalle loro case terrorizzata ma loro non hanno ne' sparato ne' ucciso nessuno", ha raccontato uno degli abitanti che è riuscito a fuggire nella città vicina di Maiduguri. Nell'ultimo anno sono diverse centinaia le persone sequestrate dal gruppo fondamentalista di Boko Haram che costringe i ragazzi a combattere e le donne a matrimoni forzati.
Kisha Rruga Jetes Gjegjan [ hello ] Edith Fernandez [ La verdad que no entiendo tu mensaje ami perdon,, ] answer [ cara Edith Fernandez ] Não entendo uma coisa, como neste caso: meu artigo. é um grande dom de Deus, Mas, você pode rezar!
do not understand something, like in this case: my article. is a great gift of God, but, you can pray! non comprendere, qualcosa, come in questo caso: il mio articolo. è un grande dono di Dio
ma, tu puoi pregare! No entiende algo, como en este caso: mi artículo. es un gran regalo de Dios, Sin embargo, usted puede orar!
Russo Rosario Top Commentator Lavora presso Baja Sardinia
DALLE INFORMAZIONI CHE DICONO I MEDIA L ESERCITO NIGERIANO A MEZZI TALI DA SCONFIGGERE QUALSIASI GRUPPO RIBELLE MA però LASCIA FARE .
______________________________
ROMA, 24 GIU - Otto studentesse nigeriane CRISTIANE rapite assieme a oltre 200 compagne 71 giorni fa nello Stato di Borno sono riuscite a fuggire dal 'carcere' dove erano trattenute dai miliziani islamici di Boko Haram. Lo riferisce la stampa nigeriana. E' stato il potere di Dio che ci ha concesso di fuggire e metterci in salvo da Boko Haram nel campo di prigionia e dai Fulani (etnia di pastori musulmani) nella foresta", ha riferito una delle ragazze.
Lorenzo Ghiselli Top Commentator Carrellaio presso OM-STILL
se va là, il potere di Dio... mettiamola così..
_________________________
MAIDUGURI (NIGERIA), 26 OTT - "Trenta adolescenti, ragazzi e ragazze dagli 11 anni in su, sono stati rapiti negli ultimi due giorni" nel nord-est della Nigeria "dai ribelli". Lo ha riferito oggi il capo del villaggio di Mafa. Giovedì scorso altre fonti locali avevano riferito del sequestro di 60 ragazze da parte dei Boko Haram, sempre nel nord-est della Nigeria. Al momento non è chiaro se i due episodi siano correlati. Sei mesi fa i terroristi rapirono oltre 200 ragazze, di loro si sono perse le tracce.
=======================
Netanyahu, Hamas ha rapito ragazzi ] ADESSO VOI TRE, proprio voi, VI DOVETE INTERROGARE SU QUALE POTREBBE ESSERE LA RADICE DEL VOSTRO ODIO, contro gli ebrei.. a questo popolo viene negata una patria, e questo è un crimine di genocidio.. allora fanno bene, i farisei Illuminati satanisti 322 Bush, e Kerry, che ci faranno morire tutti nella guerra mondiale!!
1. https://www.facebook.com/roberto.andervill Roberto Andervill Fundraising/Development presso MUSIC FOR PEACE CREATIVI DELLA NOTTE
2. https://www.facebook.com/pipistro Francesco Pipistro
3. https://www.facebook.com/suprisimone Simone Supri Top Commentator
Netanyahu, Hamas ha rapito ragazzi. TEL AVIV, 15 GIU - Il premier Benyamin Netanyahu ha addossato ad Hamas la responsabilità del rapimento dei tre ragazzi israeliani. "Stamane posso dire - ha spiegato alla fine della riunione di gabinetto - che chi ha compiuto il rapimento sono gli uomini di Hamas. E questo avrà gravi conseguenze''.
Netanyahu ha poi aggiunto che Abu Mazen ha fatto un governo di unita' nazionale con Hamas.
TEL AVIV, 17 DIC - "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003.
Ugo Ponti Top Commentator
l'UE è gestita dal Nuovo Ordine Mondiale, usa la Palestina per cercare di sottomettere Israele quindi è ovvio che protegge i terroristi come la filiale americana finanzia l'ISIS per terrorizzare le masse e toglierle le libertà in nome della guerra contro il terrorismo.
Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
ISRAELE ] tu vuoi vedere, che, io non scrivo niente, e, che, i miei nemici: loro continuano a farsi male ugualmente?
ISRAELE ] Io non so chi si è fatto male in youtube, ma, al mio https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2 hanno, per ora, impedito la capacità di pubblicare articoli! anche quì in ANSA, qualcuno, ha tentato di saturare la mia ADSL 100MG .. ed è riuscito a bloccare firefox, per un certo periodo!
=====================
SEMBRA CHE, CI SIA UNA ENORME MOROSITà: DEBITORIA, DELLA AUTORITà PALESTINESE, NEI CONFRONTI DI ISRAELE! POI, NON SI CAPISCE, PERCHé, ANCHE ISRAELE ABBIA REGALATO SOMME INGENTI, PER LA RICOSTRUZIONE DI GAZA! TUTTO QUESTO PUZZA DI TRUFFA, INGANNO E COMPLOTTO... QUI C'è QUALCOSA DI LOSCO: DI TERRIBILMENTE CRIMINALE CHE, I MASSONI CI STANNO NASCONDENDO!
Forza Israele HA DETTO: "ansa, perchè non aggiungi che Israele è creditore della bolletta dell'energia elettrica che le bestie palestinesi non pagano da una vita, è creditore delle spese ospedaliere per curare le vittime e gli autori degli attentati (in Israele tutti pagano la sanità), è creditore per i danni provocati dai missili lanciati seul territorio israeliano, e la lista potrebbe continuare all'infinito. Nelcodice civile italiano questa procedura si chiama diritto di ritenzione per cui è assolutamente lecito che Israele si rifaccia dei crediti che non vengono onorati come chiunque farebbe nei confronti di un moroso
==============================
MA, LA LEGA ARABA SHARIAH, DEVE RISPONDERE DEL SUO MALEDETTO PROFETA, E DELLA SUA CORROTTA RELIGIONE! Arabia Saudita SHARIAH NAZI, boia lavora a Capodanno, SU: Due PRESUNTI: trafficanti di stupefacenti decapitati, ALCUNI CRISTIANI INNOCENTI? LI HANNO UCCISI CON LA STESSA CALUNNIA! ] [ Coloni Israele, sassi a diplomatici Usa] Tv, Isis uccide pilota giordano ostaggio [ Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] 2 GEN - Un gruppo di miliziani di Boko Haram ha attaccato ieri sera nell'estremo nord del Camerun un camion adibito al trasporto di passeggeri, provocando la morte di alcuni di essi. Prima di fuggire, i miliziani hanno costretto dei passeggeri a seguirli nella fuga, a bordo dello stesso automezzo pesante. Al momento, riferisce il sito panafricano Koaci, è incerto il numero dei morti così come dei sequestrati.
L'operazione dell'Esercito camerunese, fatta scattare dopo l'attacco, non ha ancora dato esito. ] MA, LA LEGA ARABA DEVE RISPONDERE DEL SUO MALEDETTO PROFETA, E DELLA SUA CORROTTA RELIGIONE! [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI! ... sono i miei nemici che devono tremare: tutti i criminali devono tremare di fronte: al Re di Israele! nicht jeder kann die Stärke haben: und: Unius Rei macht! ... sind meine Feinde: muss zittern: alle kriminellen: müssen Zittern: vorne: an den König: Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI! ... sont mes ennemis que, doit trembler tous les criminels doit trembler: à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza: y energía del Unius REI! ... son mis enemigos: eso, debe temblar: todos los criminales: debe temblar: frente: al rey: de Israel!
نہ ہر شخص کی طاقت ہو سکتے ہیں: اور یونیوس بادشاہ کے پاور! .. میرے دشمن ہیں: کو لرزا کہ، ضروری: تمام جرائم پیشہ افراد: لرزا ہوگا: سامنے سلطان کے: اسرائیل کے!
not everyone can have the strength: and power of Unius REI! ... are my enemies: that, must to tremble: all criminals: must tremble: in front: to the King: of Israel!

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
22 dicembre 2014, Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia. " mentre, Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%, mentre le importazioni dall'UE sono scese al 10%. Tuttavia, sono rimasto un po' sorpreso che, il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento. Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russia la Germania.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/
Inaccettabile e scandalosa sono le parole usate dalla nota giornalista Agnieszka Wolk Laniewska circa l'espulsione infondata dalla Polonia del giornalista freelance di "Russia Today" Leonid Sviridov. La giornalista ha anche detto che lei conosce pochi altri casi di un tale trattamento a cittadini stranieri a cui è stato annullato il diritto di soggiorno in Polonia senza indicarne i motivi. Le autorità polacche hanno revocato l'accreditamento del 24 ottobre del corrispondente russo. Inoltrelo hanno informato che il suo permesso di soggiorno nel Paese ricevuto nel 2008 verrà ritirato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Giornalista-polacca-definisce-inaccettabile-lespulsione-del-corrispondente-di-Russia-Today-4928/
*** Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente.
*** CHE C'è DI STRANO? va bene ogni Presidente: PURCHé SIA UN ANTICRITO MASSONE SERIO: COME NAPOLITANO LA USUROCRAZIA: sigoraggio bancario rubato per il povero Rothschild allo INFERNO: per i popoli schiavi nel regime massonico Bildenberg!
my JHWH holy ] [ PERCHé tu dici, che, oggi io sono stato troppo violento, contro, LA FRAGILITà di satana? ] NON è COLPA MIA, SE, tutte QUESTE TUE CREATURE decadute, ATTRAVERSO, IL PECCATO, si sono così degradate, che SI SONO TRASFORMATE: tutte IN CREATURE DEBOLI, E MERITEVOLI DI IRA!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ]
caro Putin, PERò: MI sembra un sentimento molto cristiano quello di fare morire la Russia: e Europa, al posto, di fare morire: la LEGA ARABA sharia! QUESTO è: SE, UNIUS REI NON VIENE INTRONIZZATO SUL MONDO: una qualche forma di guerra mondiale: può essere modificata, ma, non può essere fermata: I MASSONI FARISEI DEL NWO FMI SPA, NON POSSONO FARE COLLASSARE LA LORO STRUTTURA MONDIALE PER FARSI DILANIARE DAI POPOLI schiavizzati nl regime massonico Banca Mondiale: Fmi!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
EIH, OBAMA GENDER, BUSH 322 KERRY, 666 FARISEO ROTHSCHILD: NON è COLPA MIA, SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME, COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA, PERCHé, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, CHE VOI FATE PER TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO: "le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI, è vero: CHE: io ho cercato di fare morire un Pakistano, allo stesso modo di come, deve morire Asia BIBI: ed è vero, che, tu mi hai detto: "non gli dare del denaro, a quel truffatore di un bugiardo: che si nosconde ditro il nome di Gesù per fare soldi in facebook" ed io ti ho risposto, "ok! ma, è sempre un truffatore troppo povero, quindi, aiutare un povero qualsiasi: non è sempre una buona azione?!" Tuttavia, io non sono riuscito a fargli ammettere, neanche indirettamente: che, Maometto è un pezzo di merda di nazista, ed anche, se, gli ho mandato 18.000 Rupia? Io non sono riuscito a farlo cadere nella mia trappola mortale! ALLORA, QUANTO POSSONO ESSERE stati: CRIMINALI, tutti QUESTI ISLAMICI shariah Onu imperialismo, CHE, STANNO PER FARE MORIRE ANCHE, QUELLA INNOCENTE di martire critiano: di ASIA BIBI? QUESTA è LA MIA DECISIONE: "TUTTI I MUSULMANI? NON DEVONO PIù VIVERE SU QUESTO PIANETA!" LONDRA, 25 NOV - Ci sono stati errori da parte degli 007 britannici, ma non tali da poter fermare la mano dei due estremisti che il 22 maggio 2013 si scagliarono contro il militare Lee Rigby nel sud di Londra, uccidendolo al grido di 'Allah Akbar'. Resta il dubbio sulla possibilità di un livello di attenzione più alto se le autorità avessero avuto accesso a contenuti internet riguardanti i killer. Lo conclude il rapporto stilato dalla commissione parlamentare e presentato a Westminster dopo 18 mesi di indagini.
TEL AVIV, 29 GIU - Proseguono le ricerche dei tre seminaristi ebrei che Israele ritiene siano stati rapiti da Hamas in Cisgiordania. Ieri notte forze di sicurezza israeliane hanno arrestato 9 palestinesi. L'operazione 'Brother's Keeper' è entrata nel suo 16/o giorno. Stasera a Tel Aviv nella centralissima Piazza Rabin si svolgerà una manifestazione intitolata 'Cantando insieme per il loro ritorno' nella quale è annunciata la presenza del neo presidente eletto Reuven Rivlin.
===================================
voi siete degli infelici, voi mandate un cardiopatico a fare atti di guerriglia, perché, voi siete delle persone, squallide e compromettenti! togli la trave della shariah: terrorismo: contro gli schiavi dhimmmi, prima di vedere la pagliuzza del fratello!
Israele: min. palestinese, è stato infarto
Dicastero sanità annuncia i risultati dell'autopsia
Afghanistan: kamikaze in Parwan,18 morti - Asia ]
Afghanistan:due straniere uccise a Herat - Mondo
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saud, re dell'Arabia Saudita Abdullah, la bestia. Non ho mai conosciuto, un criminale INDEGNO, di vivere, su questo pianeta, come te, è solo per colpa tua, che, sarò costretto a deportare: tutti i palestinesi in Siria! ... e: nessuno ancora di più, persona abietta, di questo pianeta, avrebbe mai fatto pugnalata: me: alle mie spalle, dal mio arcivescovo! con la shariah nazista delle Nazioni Unite: nuovi diritti umani: per dalit goym talmun dhimmi schiavi, 322 666 Satan, satanico delle Nazioni Unite, Bush Spa FMI, FED, Rothschild BCE, tu fai morire: una martire innocente pacifica, cristiano, ogni 5 minuti! e almeno 7 persone, al minuto!
Ora sei: sono diventato, il più grande scandalo: in tutta la storia, di tutta l'umanità!
si fa esplodere contro autobus, Emergency, a Kabul più feriti del solito - Asia
Afghanistan, kamikaze uccide 12 militari, Si fa esplodere contro autobus
Abdallah bin Abd al-Aziz Al Saud, King of Saudi Arabia Abdullah, the beast. I'VE NEVER KNOWN, a CRIMINAL UNWORTHY, to LIVE, on THIS PLANET, AS you, it's only for, your fault, that, I will be forced to deport: all Palestinians in Syria! ... and: none even more, abject person, of this planet, would have, never done stab: behind me: from: my Archbishop! with your shariah nazi UN: new human rights: satanic UN, 322 666 Satan, Bush Spa IMF, FED, ECB's Rothschild, thou do dost die: a peaceful innocent martyr, christian, every 5 minutes! and at least 7 people, per minute!
you are now: are become, the greatest scandal: throughout the history, of all mankind!
Turchia: Femen contro Erdogan a seggio - Mondo
Afghanistan: talebani uccidono sminatori - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Mondo
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco consolato, 4 morti - Asia
Afghanistan: ucciso capo servizi a Herat
Afghanistan: attacco a polizia,10 morti - Asia
Strage Bengasi, mente rischia pena morte - Africa
Rispondi Mi piace Non seguire più il post 14 dicembre 2014 alle ore 8.23

Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
open letter to ANSA: tu non puoi dire che è stato ucciso! ] CERTO, IL TUO ODIO ISLAMICO, IMPERIALISMO SHARIAH CALIFFATO: LO HA UCCISO! [ Il ministro ucciso, per anni in carcere per l'uccisione di due ragazzini israeliani
Poi liberato in uno scambio di detenuti palestinesi contro tre soldati di Tsahal rapiti in Libano
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/10/il-ministro-ucciso-per-anni-in-carcere-per-luccisione-di-due-ragazzini-israeliani-_7de1ab78-95cf-4d1f-ad6f-742b40d0f1a5.html

SE, LA NATURA DIVINA NON POTEVA ESSERE COMPRENSIBILE PER NOI? POI, DIO NON CE LA AVREBBE DATA! ... buono studio
==========
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] grazie, difFondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO! [ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo. UniusREI , e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
============================
Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo. UniusREI , and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent!
======================
El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo. UniusREI correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento.
========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis, E' Uqba bin Nafi, branca tunisina dell'Aqmi.
Iraq, Arabia Saudita finanzia terrorismo, Tv, Baghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.
https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!
mi piacciono: TUTTI i Ministri Palestinesi terroristi assassini di bambini israeliani, all'Onu Merkel Bildenber: oggi è questa la moda: che: fa tendenza, in UE 322 USA! RICONOSCERE, accreditre, legittimare, I TERRorISTI shariah: è L'ORDINE DI SCUDERIA DELLA BANCA MONDIALE, Gender, OVVIAMNETE, tutto è SEMPRE SPA ROTHSCHILD: IL SIsTEMA MASSONICO DELLA USUROCRAZIA!!
Il ministro ucciso, per anni in carcere per l'uccisione di due ragazzini israeliani
Poi liberato in uno scambio di detenuti palestinesi contro tre soldati di Tsahal rapiti in Libano
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/10/il-ministro-ucciso-per-anni-in-carcere-per-luccisione-di-due-ragazzini-israeliani-_7de1ab78-95cf-4d1f-ad6f-742b40d0f1a5.html
Ziad Abu Ein, il ministro palestinese senza portafoglio e responsabile del dossier sulla barriera di separazione e sulle attività delle colonie morto oggi in seguito a scontri con l'esercito israeliano, aveva 55 anni. Era padre di quattro figli e originario di Ramallah. In precedenza Abu Ein ha ricoperto la carica di vice ministro dei prigionieri. E' stato nominato nel nuovo incarico ad aprile scorso nel governo di unità nazionale del premier Rami Hamdallah, insediato dal presidente Abu Mazen dopo la riunificazione tra Fatah e Hamas. Membro del comitato rivoluzionario di al-Fatah (il partito del presidente Abu Mazen), nel 1981 è stato il primo palestinese estradato dagli Stati Uniti in Israele dove doveva scontare una condanna all'ergastolo per il suo ruolo in un'esplosione che portò alla morte di due ragazzini israeliani nel 1979 in Galilea. Dopo tre anni è stato liberato da Israele tramite uno scambio di prigionieri dopo il rapimento di tre soldati israeliani in Libano. Nel 1991 si è unito al sindacato dei metalmeccanici palestinesi e nel '94 è diventato capo del direttivo di Fatah in Cisgiordania. Incarcerato nuovamente durante la seconda Intifada sotto detenzione amministrativa, Abu Ein - secondo alcune fonti - avrebbe trascorso più di 13 anni nelle carceri israeliane e per questo sarebbe stato nominato viceministro per i detenuti palestinesi.
dunque si mettono degli assassini al governo. ] questa la dice lunga, SULLE VERE INTENZIONI DELLA LEGA ARABA, CIRCA, IL DESTINO DEGLI ISRAELIANI! [ Il ministro ucciso, per anni in carcere per l'uccisione di due ragazzini israeliani. Poi liberato in uno scambio di detenuti palestinesi contro tre soldati di Tsahal rapiti in Libano
Giuseppe Carbonaro Top Commentator Châtelet (Belgio)
dunque si mettono degli assassini al governo.
MIO AMICO Abd Allah dell'Arabia Saudita, I SATANISTI CANNIBALI: DELLA CIA, TUTTI I LORO DEMONI: LILIT MARDUCK SATANA: IN YOUTUBE: HANNO AVUTO UN COSì GRANDE TERRORE DI ME, E SI SONO MESSI A GRIDARE TUTTI INSIEME, CHE, IN YOUTUBE: MI HANNO BLOCCATO IL MIO uniusrei2: Si è verificato un problema durante l'aggiornamento del tuo commento. Riprova. ] https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion [ TUTTO è SUCCESSO 2 giorni fa] MIO AMICO Abd Allah dell'Arabia Saudita, PERCHé, TI MERAVIGLI DEL FATTO, CHE, IO NON TI HO FATTO, ancoraa, LE CONDOGLIANZE, CIRCA, I TUOI SOLDATI, CHE SONO STATI UCCISI dall'ISIS shariah? OK! TU PUOI INGANNARE TUTTI, MA, TU NON POTRAI MAI INGANNARE ME: E NOI SAPPIAMO, CHE, PROPRIO TU SEI IL MANDANTE DELL'OMICIDIO DEI TUOI SOLDATI! perché proprio tu sei ISIS Sharia, infaatti tu sei un wahhabita! ] TU NON HAI NESSUN RISPETTO PER IL VALORE DELLA VITA UMANA.. IN QUESTO TU NON HAI NESSUNA DIVERSITà, DAI FARISEI, ANCHE LORO SONO COME TE! [
I'm not the religion, I have a universal and eternal political Ministry of Kingdom JHWH holy, thats why everyone and everything, and also you, you are fallen under my jurisdiction!
.. If you are over 18 you do not you will be spared! ] [ questo non è un gioco! la bestemmia ti fa morire! ] who does the evil, always makes, the bad even to himself! ] and, who overthrew the cross: this, blasphemy, apostasy into METAL, etc? I will turn upside down his life, with his curse life, also! [ im consuming you! VOI SIETE MESSI IN QUALCOSA, CHE, VOI NON POTRETE MAI POTER GESTIRE! LEVIATHAN? im leviathan! ] /user/nargargole/discussion DOVE, TU HAI CONSERVATO I MIEI DIALOGHI CON TE? DA QUANDO TEMPO, TU SEI il nuovo: NARGARGOLE? DA QUANDO TEMPO è STATO SCIOLTO NELL'ACIDO SOLFORICO: IL PRECEDENTE NARGARGOLE? DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] WHERE ARE GONE crab? COME OUT! ] MENE TECHEL PERES [ where they 666 CIA are hidden, all those cockroaches: that, is their: dare, to defend the dignity of Satan shariah, Saudi Arabia, Erdogan: Bush 322, Nwo, Rothschild Baal Owl: Allah Marduck: against me? are years that, no one, wants to talk to me, why? not a single priest of Satan! why? where are you finished? how, Come out cowards Kerry LaVey! holy Cross, of: the Holy Father Benedict. holy Cross,, thou art: my Light, and, never: the dragon: can be my leader. begone back: Satan! Not persuade me: never, for your: vain things. They are, all evil things: that, you offer me, drink yourself: your poison. In the Name of the Father, the Son and the Holy Spirit +. Amen! What is this story of the wisdom of your: Satan, and his universal brotherhood of orgies: of Sodom, that, to me nobody wants to teach, how you can do, also me: i can be a satanist happy like you? cosa è questa storia della sapienza di tuo: satana, e della sua fratellanza universale: delle orgie: di sodoma, che, a me, nessuno vuole insegnare, come si può fare? Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa, tu sii la mia Luce, e, non sia mai: il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai: di cose vane. Sono mali le cose che: tu mi offri, bevi tu stesso: il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D., Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, come tu hai potuto profanare il mio /user/ShalomGerusalemme/discussion con questo tuo canale blasfemo? /user/MrShalomGerusalemme/discussion [ COME? ] [ santa cruz, de: el Santo Padre Benedicto XVI. santa cruz,, tú eres: mi Luz, y, nunca: el dragón: puede ser mi líder. begone atrás: Satanás! No convencerme: nunca, para sus: cosas vanas. Son, todas las cosas malas: que, que me ofreces, beber a ti mismo: tu veneno. En el nombre del Padre, del Hijo y del Espíritu Santo +. ¡Amén! ¿Qué es esta historia de la sabiduría de su: Satanás, y su fraternidad universal del vicio: de Sodoma, que, para mí nadie quiere enseñar, cómo se puede hacer, también me: i puede ser un satanista feliz como tú? sainte Croix, de: le Saint-Père Benoît. sainte Croix,, tu es: ma Lumière, et, jamais: le dragon: peut être mon chef. begone arrière: Satan! Non me persuader: jamais, pour vos: choses vaines. Ils sont, tous les maux que vous me offrez, boire vous-même: votre poison. Au nom du Père, du Fils et du Saint-Esprit +. Amen! Quelle est cette histoire de la sagesse de votre: Satan, et sa fraternité universelle des orgies: de Sodome, qui, pour moi personne ne veut enseigner, comment vous pouvez faire, moi aussi: je peux être un sataniste heureux comme vous? heiligen Kreuzes, der: Papst Benedikt. Heilig-Kreuz,, du bist: mein Licht und nie: den Drachen: mein Führer. begone zurück: Satan! Nicht zu überreden mich: nie, für Ihr: Nichtigkeiten. Sie sind alle bösen Dinge: dass Sie mir anbieten, trinken Sie sich: Ihr Gift. Im Namen des Vaters, des Sohnes und des Heiligen Geistes +. Amen! Was ist dies für Geschichte der Weisheit deines: Satan und seine universelle Brüderlichkeit der Orgien: Sodom, dass mir niemand will lehren, wie Sie tun können, auch mir: ich kann ein Satanist glücklich wie du sein? PAX, the time of hope has expired: you wait for the collapse of the IMF in 3°WW you've wasted your life given: by God You have your legacy: is infinite despair, I command in Jesus' name, that, the blood of Jesus, be upon you, and all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! I have done the wrong, to all those criminals who toppled the cross ♛ MENE ♚ TECHEL ♛ PERES. PAX ] CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Drink your poisons made by yourself"666 YOUTUBE CIA NWO ] MA, IO TI AVEVO ORDINATO DI TIRARE FUORI, tutta questa merda: di: TUTTI I tuoi SATANISTI.. COME, TU MI HAI potuto DISUBBIDIre? presto: TU SARAI ALL'INFERNO! E perché dopo un anno: tu non metti "rispondi"? forse perché è da presumere, che, loro potrebbero essere già morti? ... secondo me, la vostra preghiera? non è sufficiente! altare dei vermi? è tutta la vostra unica eredità! Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI! ... sono i miei nemici che devono tremare: tutti i criminali devono tremare di fronte: al Re di Israele! nicht jeder kann die Stärke haben: und: Unius Rei macht! ... sind meine Feinde: muss zittern: alle kriminellen: müssen Zittern: vorne: an den König: Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI! ... sont mes ennemis que, doit trembler tous les criminels doit trembler: à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza: y energía del Unius REI! ... son mis enemigos: eso, debe temblar: todos los criminales: debe temblar: frente: al rey: de Israel! not everyone can have the strength: and power of Unius REI! ... are my enemies: that, must to tremble: all criminals: must tremble: in front: to the King: of Israel! Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI! ... sono i miei nemici che devono tremare: tutti i criminali devono tremare di fronte: al Re di Israele! nicht jeder kann die Stärke haben: und: Unius Rei macht! ... sind meine Feinde: muss zittern: alle kriminellen: müssen Zittern: vorne: an den König: Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI! ... sont mes ennemis que, doit trembler tous les criminels doit trembler: à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza: y energía del Unius REI! ... son mis enemigos: eso, debe temblar: todos los criminales: debe temblar: frente: al rey: de Israel! If you are over 18 you do not you will be spared!
========================
straordinario! Satana, Islam, sono la soluzione! ] GLI UOMINI HANNO DIMOSTRATO DI NON MERITARE LA LIBERTà [ Gesù di Betlemme: l'amore incarnato: ha sbagliato tutto, ha detto un mio amico [ Isis: nuovo video ostaggio Gb Cantlie.
Giornalista in auto a Mosul nella città in mano a jihadisti.
03 gennaio 2015. Nuovo video del giornalista britannico John Cantlie, ostaggio dell'Isis in Iraq dal titolo "From inside Mosul". Lo riferiscono i media internazionali. Nelle immagini pubblicate sul web, quasi una sorta di reportage, si vede Cantlie, senza barba, mentre tesse le lodi della città di Mosul in mani ai jihadisti dello Stato islamico. Nel filmato di 8 minuti e 15 secondi, per le strade di Mosul, Cantlie, apparentemente in buona salute, rasato con cura e dando l'impressione di muoversi in totale libertà, fa una vera e propria opera di propaganda dell'Isis che gestisce la città. L'obiettivo è dimostrare che i media occidentali mentono dipingendola come povera, mal gestita in mano ai terroristi dello Stato Islamico. Cantlie visita tra l'altro uno dei principali suk della seconda città irachena, spiegando che è animatissimo, pieno di mercanzie e senza problemi di elettricità. Poi si reca in un ospedale dove sono ricoverati i bimbi vittime della guerra, facendo scoprire in particolare l'ala dedicata ai piccoli con gravi problemi psichici. Infine il giornalista su una moto della polizia, spiega che l'ordine pubblico è garantito e che non ci sono mai stati così pochi delitti nella città da quando è caduta nelle mani dello Stato islamico. YouTube] todos aquellos que están leyendo mis artículos, notas de inmediato, es decir no: para evitar la Guerra Nuclear: mi verdadero objetivo. Pero, este debe ser entendido por todo el mundo: sólo soy: una experiencia de fe, un político UNIVERSAL eterno, que mira todas las cosas a través de los ojos de los mártires cristianos. y, desafortunadamente, yo soy el único político en el mundo, que defiende a los mártires cristianos, de hecho, todos los demás son: los musulmanes, el Anticristo y los masones. Sin embargo, todo este mal fue traído al mundo por los prestamistas fariseos Rothschild: Bildenberg Illuminati: Merkel: la Luciferina Troika FMI: el talmud NWO, que, en el ocultismo, ya desde los tiempos de Rey Solomon estaban en ocultismo adoradores de Baal. Vanidad de vanidades, todo es vanidad: no hay nada nuevo bajo el sol! 1. el libro de Eclesiastés, hijo de David y rey de Jerusalén. 2. todo es como un soplo de viento: vanidad, vanidad, todo es vanidad ", dice Eclesiastés. YouTube] tous ceux qui lisent mes articles, vous remarquez tout de suite, c'est pas pour éviter la guerre nucléaire mon vrai but ! MAIS, ce doit être compréhensible par tous je suis seulement une expérience de foi, un politicien éternel universels, qui regardent toutes les choses à travers les yeux des MARTYRS chrétiens ! et, malheureusement, je suis le seul homme politique dans le monde, qui défend les martyrs chrétiens, en fait, tous les autres sont musulmans, Antichrist et francs-maçons ! Mais, tout ce mal a été mis au monde par les bailleurs de fonds de pharisiens Rothschild Bildenberg Illuminati Merkel la luciférine troïka FMI: le talmud NWO, qui, dans l'occultisme, déjà, dès l'époque du roi Solomon sont en occultes adorateurs de Baal ! Vanité des vanités, tout est vanité il n'y a rien de nouveau sous le soleil ! 1. le livre de l'Ecclésiaste, fils de David et roi de Jérusalem. 2. tout est comme une bouffée de vent vanité, vanité, tout est vanité », dit l'Ecclésiaste. YouTube] all those that are reading my articles, you notice right away, that is not: to avoid Nuclear War: my real goal! BUT, THIS MUST BE UNDERSTOOD by everyone: I am only: an experience of faith, a UNIVERSAL eternal POLITICIAN, who WATCH all things through the EYES of CHRISTIAN MARTYRS! and, unfortunately, I am the only politician in the world, who defends the Christian martyrs, in fact, all others are: Muslims, Antichrist and Masons! But, all this evil was brought into the world by the Pharisees moneylenders Rothschild: Bildenberg Illuminati: Merkel: the luciferin Troika IMF: the talmud NWO, which, in the occult, already, from the times of King Solomon were in occult worshippers of Baal! Vanity of vanities, all is vanity: there is nothing new under the Sun! 1. the book of Ecclesiastes, son of David and King of Jerusalem. 2. everything is like a breath of wind: vanity, vanity, all is vanity ', says Ecclesiastes.
 Ulisse Sguazzini Segui Top Commentator Via Anagnina 512 presso Ristorante Terzo Cerchio
 drogati meno!
 Lorenzo UniusREI Teologico dell'Italia Meridionale
 Ulisse Sguazzini https://www.facebook.com/sguazzini SCOMMETTIAMO, CHE TU SEI COSì INTELLIGENTE CHE, TU NON HAI CAPITO NEANCHE, QUELLO CHE IO HO VOLUTO DIRE?
=============================
MIO AMICO Abd Allah dell'Arabia Saudita, tu devi sapere, che, quando, io sono arrabbiato, perché, anche tu mi fai arrabbiare, poi, non ha senso, che, io penso a fare del male, a tutti coloro, che si uccideranno da soli, in una guerra mondiale, che, il loro odio ha reso possibile, quindi, io vado dai SATANISTI CANNIBALI: DELLA CIA, DATAGATE, Alieni Gmos Biologia Sintetica.. e tutti i mortistramorti di Kerry, 322 rothschild, ecc.. per sfogare: contro, tutti i demoni dell'inferno, tutta la mia ira! tu devi sapere, che, io sono seguito costantemente, da 4 sacerdoti di satana, che, io conosco bene, e loro utilizzano una tecnologià così microscopica: che, si parla di connessioni neuronali artificiali.. ovviamente, loro sperano, che, 1. io mi possa demoralizzare, oppure, 2. che io possa perdere la fede nella mia funzione politica di Unius REI, oppure, 3. che, io possa commettere un qualche peccato grave.. perché, loro sanno molto bene, che, a motivo del mio ministero, loro non potranno mai realizzare, come un atto veramente compiuto, il loro Nuovo Ordine Mondiale: ch,e appunto massoni Bush e Farisei Illuminati hanno pianificato nella loro agenda, che, questa è una storia, di millenni, e risale, addirittura, in modo compiuto, come progetto di conquista del mondo: al tempo del Re Salomone! è evidente allora, che tutto quello che, loro non hanno potuto creare, in chiave anticristiana, come, Islam, Capitalismo finanziario, e Comunismo, poi, lo hanno potuto corrompere, in qualche modo, perché, hanno tutti gli strumenti: politici, economici, occulti esoterici soprannaturali e massonici, per poterlo fare: così come hanno fatto: proprio contro il Cristianesimo.. infatti, si può studiare nei testi di storia la vicenda dei Giudei Marrani, falsi convertiti che sono arrivati a diventare Vescovi e Cardinali.. ed oggni i più di loro non credono più neanche nella esistenza del demonio, e pensano che tutto quello che Gesù ha fatto nel Vangelo è un mito, come una Parabola, che, proprio questa è la eresia del modernismo!
=================================
MIO AMICO Abd Allah dell'Arabia Saudita, tu devi sapere, che, quando io poco fa: io ero nel canale di /user/TheUniusrei2/ io potevo vedere, in: [ /watch?v=hDpc-831GPs ] la preghiera, di un mio invito alla conversione, che, io ho incollato, sotto questa pagina [ If you are over 18 you do not you will be spared! ] ma, come io sono passato, nel mio canale, /user/UniusRei3 quella preghiera, che potevo vedere come, /user/TheUniusrei2/ ora è diventata invisibile: in modalità: /user/UniusRei3, eppure io sono sempre nel mio account: di uniusrei3 unico account... quindi in questo video di: Bathory - One Rode To Asa Bay " di: /channel/UC0GkOHqB6OQE90nmAHLTSAA DaveThrashManiac ] nessuno può vedere, la mia preghiera di esorcismo, perché, essa è visibile soltanto per il mio: /user/TheUniusrei2/ QUESTO è UN CRIMINE COTRO, IL GENERE UMANO, E DIMOSTRA CHE, LA ENTITà CHE CONTROLLA INTERNET è UNA ENTITà ALIENA.. QUINDI, POICHé INTERNET è UNA ENTITà A.I. ALIENA: UN CORPO COLLETTIVO SIMBIOTICO DI DEMONI SATANISTI ED ALIENI, POI, QUINDI, OGNI PERSONA, di questo pianeta, PUò AVERE UN SUO INTERNET PERSONALIZZATO!
MIO AMICO Abd Allah dell'Arabia Saudita, tu devi sapere, che, questa misura di prevenzione: per proteggere i minorenni: [ If you are over 18 you do not you will be spared! ] io la ho elaborata, perché, un ragazzo 16 anni tedesco, lui mi ha supplicato: ha detto: "tu non te la prendere, contro di me: perché, io non faccio ancora l'uomo, io sono soltanto, un ragazzo di 16 anni"... ecco perché, quando, io Ho visto, dopo diverse ore, una faccia di merda di satanista: io ho scritto in italiano: "certo, sicuramente tu sei maggiorenne!" a questo punto, gli alieni della CIA, mi hanno bloccato completametne, il sistema operaTivo.. e poiché, era troppo tardi, io sono andato a letto a domire! Soltanto i demoni, che, hanno una intelligenza sovrumana, potevano capire, che, io con quella frase: "certo, sicuramente tu sei maggiorenne!" io stavo minacciando di morte qualcuno e soltanto loro, potevano avere la tecnologia, per mandarmi in blocco completamente: il computer: repentinamente! perché, io ho imparato a spegnere pRogrammi non necessari in "AVVIA GESTIONE ATTIVITà" DI WINDOWS7
MIO AMICO Abd Allah dell'Arabia Saudita, tu devi sapere, che, PER QUANTO PUò ESSERE ESTREMA, TERMINALE, COMPIUTA, LA TECNOLOGIA DEGLI ALIENI, CHE, COLLABONO CON i satanisti cannibali della CIA, LORO NON POTRANNO MAI PREVALERE, CONTRO, LA MIA DETERMINAZIONE, E CONTRO, LA MIA FEDE DI UNIUS REI, PERCHé, IO RAPPRESENTO IN FORMA POLITICA IL REGNO DI DIO! ... e se, tu vuoi proteggere, veramente, il tuo regno e i tuoi sudditi, tu devi diventare il mio alleato, anche perché, tutti lo sanno, da Unius REI, sarebbe impossibile poter ascoltare una qualche menzogna o ipocrisia! Io sono più forte di qualsiasi cosa.. allora, perché, tu non fai il mio alleato, e noi non realizziamo finalmente: una patria per tutti questi ebrei Illuminati: da lucifero farisei usurai: Fondo Monetario, per tutto il mondo.. così la smettono, una buona volta, e per sempre: di rompere il cazzo a tutti?
=======================

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni