BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

lunedì 8 dicembre 2014

Hajmeli Renato


La NATO non pianifica un intervento militare diretto in Ucraina
30 agosto, 12:22
La Russia invita l'Ucraina a non bombardare le città pacifiche
Mosca chiede giustizia per gli assalitori dell'ambasciata a Kiev
15 giugno, 20:38
Foto d'archivio
Lavrov imbarazzato per gli insulti a Putin del ministro degli Esteri ucraino
15 giugno, 21:01
La Russia si aspetta da Kiev indagini sui fatti di Odessa
27 maggio, 15:44
Nei documenti approvati a Ginevra sottolineata l'importanza della lingua russa
17 aprile, 22:17
Mosca chiede nuovamente a Kiev di fermare l'operazione militare nel sud-est
27 maggio, 19:29
"Con le sue azioni Kiev mette a rischio il dialogo in Ucraina"
8 maggio, 21:32
Russia e Slovacchia in sintonia: necessario fermare la violenza in Ucraina
Russia e Slovacchia in sintonia: necessario fermare la violenza in Ucraina
19 maggio, 14:51
"Kiev viola la risoluzione ONU non rispettando la tregua nei pressi del Boeing malese caduto"
PRISTINA, 17 SET - Allarme jihadismo in Kosovo dove la polizia ha arrestato 15 persone sospettate di terrorismo e di attivita' legate all'estremismo religioso e al reclutamento di integralisti islamici disposti a combattere a fianco dell'Isis e di Al Nusra in Siria e Iraq. Come riferito dai media a Pristina, nella retata sono finiti in manette tra gli altri il leader del partito islamico Fuad Ramiqi e 12 imam di varie regioni. In un'operazione analoga recente erano stati arrestati 40 kosovari.
Isis: allarme Kosovo, altri 15 arresti
Sospettati di terrorismo e reclutamento. In manette pure 12 imam
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/09/17/isis-allarme-kosovo-altri-15-arresti_b28086ec-5fa1-4a9e-8abc-405bb7723e59.html
L'ISLAM SALAFITA INCENDIERà LA EUROPA, E NOI DOVREMO COMBATTERE TRE LE STRADE! SATANISTI USA, MASSONI FARISEI, SALAFITI, MINACCIANO LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH: è UNA QUESTIONE DELLA CIA IN COMBUTTA CON TURCHIA SHARIAH, ED ARABIA SAUDITA SHARIAH ] SOLTANDO PARLANDO CON IL CUORE IN MANO: Benyamin Netanyahu: PUò VINCERE QUESTE ELEZIONI! DEVE DIRE CHE: TUTTE LE NAZIONI STANNO FACENDO FOLLI SPESE IN ARMAMENTI, PERCHé, TUTTI DANNO PER INEVITABILE: LA TERZA GUERRA MONDIALE: CERTO: LE SINISTRE FANNO DISCORSI POPULISTICI, E TRASCURANO LA MINACCIA, IMPERIALISMO OTTOMANO SAUDITA: DELL'ISLAM NAZI ONU, MASSONICO SINGOGA ANTICRISTO SHARIAH: CALIFFATO MONDIALE, COME SE, IL TERRORISMO FOSSE COLPA DEGLI ISRAELIANI! Benyamin Netanyahu DEVE ESSERE SINCERO E DIRE: "IO VI PROMETTO SACRIFICI, è VERO: MA: SONO L'UNICO CHE: POTREBBE SALVARE LE VOSTRE VITE, HA DETTO UNIUS REI! PERCHé: ANCHE DOMANI, NOI POSSIAMO AVERE LA GUERRA MONDIALE, E NON DIPENDE DA NOI POTERLA EVITARE!" BAGHDAD, 6 NOV - Il ministero dell'Interno iracheno ha affermato di avere collaborato con le autorità francesi ad un'operazione che ha portato alla scoperta di alcune cellule dormienti dell'Isis a Parigi e all'arresto di 200 persone legate allo Stato islamico. Il sottosegretario Adnan al Asaadi ha detto che l'operazione è stata compiuta "la settimana scorsa". A scoprire le cellule dormienti sono stati "i servizi di Intelligence iracheno e francese che hanno compiuto un'operazione sotto copertura". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/06/parigiscoperte-cellule-isis200-arresti_06bf4916-b2e6-430d-803b-4dc0834a29e7.html
Tommaso Celli https://www.facebook.com/tommaso.celli PRIMA DI METTERE, VIDEO IN YOUTUBE: DELLE TUE CAGNE: le cerve: SUL PALCO DI UN TEATRO GREMITO: A FARE DOCCIA CON IL SANGUE, E POI, A LAVARSI CON LA BIRRA, tutti satanisti, della CIA, che, girano da una chiesa di satana all'altra in: "Cadillac is bold and innovative luxury." a fare 100.000 sacrifici umani all'anno, come, io ho letto: 7 anni fa: sul sito della CIA, che, non prende mai nessuno, perché: sono proprio loro: i cannibali: a fare queste cose: per sciogliere i cadaveri nell'acido solforico? ok! la prossima volta, voi dai Bush 322 Kerry LaVey culto? voi pensateci prima! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén!
=========================
Tommaso Celli Novena d'Impetrazione alla Vergine del Rosario di Pompei
Si ponga la prodigiosa immagine in luogo distinto e, potendolo, si accendano due candele, simbolo della fede che arde nel cuore del credente. Quindi si prenda fra le mani la corona del Rosario. Prima di cominciare la Novena, pregare Santa Caterina da Siena che si degni di recitarla insieme a noi.
O Santa Caterina da Siena, mia Protettrice e Maestra, tu che assisti dal cielo i tuoi devoti allorché recitano il Rosario di Maria, assistimi in questo momento e degnati di recitare insieme con me la Novena alla Regina del Rosario che ha posto il trono delle sue grazie nella Valle di Pompei, affinché per tua intercessione io ottenga la desiderata grazia. Amen.
V. O Dio, vieni a salvarmi. R. Signore, vieni presto in mio aiuto.
Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio, e ora e sempre, nei secoli dei secoli. Amen.
I. – O Vergine Immacolata e Regina del Santo Rosario, tu, in questi tempi di morta fede e di empietà trionfante, hai voluto piantare il tuo seggio di Regina e di Madre sull'antica terra di Pompei, soggiorno di morti pagani. Da quel luogo dov'erano adorati gl'idoli e i demoni, Tu oggi, come Madre della divina grazia, spargi dappertutto i tesori delle celesti misericordie. Deh! da quel trono ove regni pietosa, rivolgi, o Maria, anche sopra di me gli occhi tuoi benigni, ed abbi pietà di me che ho tanto bisogno del tuo soccorso. Mòstrati anche a me, come a tanti altri ti sei mostrata, vera Madre di misericordia: mentre io con tutto il cuore ti saluto e t'invoco mia Sovrana e Regina del Santo Rosario.
Salve, Regina, Madre di misericordia; vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo, noi esuli figli di Eva; a te sospiriamo, gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi quegli occhi tuoi misericordiosi e mostraci, dopo quest'esilio, Gesù, il frutto benedetto del tuo seno, o clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.
II. – Prostrata ai piedi del tuo trono, o grande e gloriosa Signora, l'anima mia ti venera tra gemiti ed affanni onde è oppressa oltre misura. In queste angustie ed agitazioni in cui mi trovo, io alzo confidente gli occhi a te, che ti sei degnata di eleggere per tua dimora le campagne di poveri ed abbandonati contadini. E là, di fronte alla città ed all'anfiteatro ove regna silenzio e rovina, Tu, come Regina delle Vittorie, levasti la tua voce potente per chiamare da ogni parte d'Italia e del mondo cattolico i devoti tuoi figli ad erigerti un Tempio. Deh! ti muovi alfine a pietà di quest'anima mia che giace avvilita nel fango. Pietà di me, o Signora, pietà di me che sono oltremodo ripieno di miserie e di umiliazioni. Tu, che sei lo sterminio dei
demoni, difendimi da questi nemici che mi assediano. Tu, che sei l'Aiuto dei
cristiani, traimi da queste tribolazioni in cui verso miserevolmente. Tu, che sei la
Vita nostra, trionfa sulla morte che minaccia l'anima mia in questi pericoli cui trovasi
esposta; ridonami la pace, la tranquillità, l'amore, la salute. Amen.
Salve, Regina…
III. – Il sentire che tanti sono stati da te beneficati, solo perché sono ricorsi a te con
fede, m'infonde novella lena e coraggio d'invocarti in mio soccorso. Tu già
promettesti a S. Domenico che chi vuol grazie, col tuo Rosario le ottiene; ed io, col
tuo Rosario in mano, oso ricordarti, o Madre, le tue sante promesse. Anzi tu stessa ai
dì nostri operi continui prodigi per chiamare i tuoi figli a onorarti nel Tempio di
Pompei. Tu dunque vuoi tergere le nostre lacrime, vuoi lenire i nostri affanni! Ed io
col cuore sulle labbra, con viva fede ti chiamo e t'invoco: Madre mia!… Madre
cara!… Madre bella!… Madre dolcissima, aiutami! Madre e Regina del Santo Rosario
di Pompei, non più tardare a stendermi la mano tua potente per salvarmi: ché il
ritardo, come vedi, mi porterebbe alla rovina. Salve, Regina…
IV. – E a chi altri mai potrei ricorrere, se non a te che sei il Sollievo dei miserabili, il
Conforto degli abbandonati, la Consolazione degli afflitti? Io te lo confesso, l'anima
mia è miserabile: gravata da enormi colpe, merita di ardere nell'inferno, indegna di
ricevere grazie! Ma non sei tu la Speranza di chi dispera, la Madre di Gesù, unico
mediatore tra l'uomo e Dio, la potente nostra Avvocata presso il trono dell'Altissimo,
il Rifugio dei peccatori? Deh! solo che tu dica una parola in mio favore al tuo Figlio,
ed Egli ti esaudirà. Chiedigli, dunque, o Madre, questa grazia di cui tanto io ho
bisogno. (Si domandi la grazia che si vuole). Tu sola puoi ottenermela: Tu che sei
l'unica speranza mia, la mia consolazione, la mia dolcezza, tutta la vita mia. Così
spero. Amen. Salve, Regina…
V. – O Vergine e Regina del santo Rosario, Tu che sei la Figlia del Padre Celeste, la
Madre del Figlio divino, la Sposa dello Spirito Santo; Tu che tutto puoi presso la
Santissima Trinità, devi impetrarmi questa grazia tanto a me necessaria, purché non
sia di ostacolo alla mia salvezza eterna. (Si ripeta la grazia che si desidera). Te la
domando per la tua Immacolata Concezione, per la tua divina Maternità, per i tuoi
gaudi, per i tuoi dolori, per i tuoi trionfi. Te la domando per il cuore del tuo amoroso
Gesù, per quei nove mesi che lo portasti nel seno, per gli stenti della sua vita, per
l'acerba sua passione, per la sua morte in croce, per il Nome suo santissimo, per il
suo preziosissimo Sangue. Te la domando infine per il Cuore tuo dolcissimo, nel
Nome tuo glorioso, o Maria, che sei Stella del mare, Signora potente, Mare di dolore,
Porta del paradiso e Madre di ogni grazia. In te confido, da te tutto spero, tu mi devi salvare. Amen. Salve, Regina…
V. Regina del Santo Rosario, prega per noi.
R. Affinché diventiamo degni delle promesse di Cristo.
Orazione – O Dio, il tuo unico Figlio, ci ha acquistato con la sua vita, morte e risurrezione, i beni della salvezza eterna: concedi a noi che, venerando questi misteri nel Santo Rosario della Vergine Maria, imitiamo ciò che contengono e otteniamo ciò che promettono. Per Cristo Nostro Signore. Amen.
PREGHIERA: a S. Domenico e a S. Caterina da Siena
per ottenere le grazie dalla S. Vergine di Pompei
O santo sacerdote di Dio e glorioso Patriarca San Domenico, che fosti l'amico, il figlio prediletto e il confidente della celeste Regina, e tanti prodigi operasti per virtù del S. Rosario; e tu, Santa Caterina da Siena, figliuola primaria di quest'Ordine del Rosario e potente mediatrice presso il trono di Maria e presso il Cuore di Gesù, da cui avesti scambiato il cuore: voi, Santi miei cari, guardate le mie necessità e abbiate pietà dello stato in cui mi trovo. Voi aveste in terra il cuore aperto ad ogni altrui miseria e la mano potente a sovvenirla: ora in Cielo non è venuta meno né la vostra carità, né la vostra potenza. Pregate per me la Madre del Rosario ed il Figlio Divino, giacché ho gran fiducia che per mezzo vostro potrò conseguire la grazia che tanto desidero. Amen.
Gloria al Padre… (tre volte).
========================
la CIA sono satanisti, e vanno in giro per il Mondo: a realizzare colpi di Stato: e guerre civili! La CIA deve essere messa: in Stato di accusa: o tutte le ambasciate USa: nel mondo: devono essere chiuse! ED IO SONO QUì, PER LITIGARE CON TUTTI I FIGLI DI PUTTANA, CHE: SONO IN TUTTO IL MONDO! ED è QUESTA LA VERITà: IO NON TROVO NESSUNO, DA ANNI, CHE, VOGLIA LITIGARE CON ME: NON UN SALFITA ISLAMICO, NON UN FARISEO USURAIO.. ED ECCO PERCHé, IO INCOMINCIO AD INNERVOSIRMI!! NEW YORK, 8 DIC - Ambasciate e postazioni militari degli Usa nel mondo stano rafforzando la sicurezza in vista della pubblicazione di un rapporto potenzialmente esplosivo sulle tecniche di interrogatorio della Cia dopo l'11 settembre 2001. Il rapporto dovrebbe essere reso noto dal Senato nei prossimi giorni. L'amministrazione Obama è favorevole alla pubblicazione, ma il segretario di Stato John Kerry avrebbe chiesto alla commissione intelligence del Senato di ripensare i tempi della diffusione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/08/rapporto-torture-cia-usa-teme-violenze_0c9977ac-6c92-41f0-9a72-d744cbf58636.html
NEW YORK, 1 APR - La Cia ha 'ingannato' il governo Usa su alcuni aspetti del suo "brutale programma di interrogatori", nascondendo la severità dei metodi usati e prendendosi il merito di alcune informazioni che i detenuti avevano fornito prima di essere interrogati. L'accusa - scrive il Wp - è in un rapporto della commissione intelligence del Senato.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/04/01/senato-cia-ha-mentito-su-interrogatori_604546bd-3e02-4c4b-b3d6-35863ee1a8d4.html
NEW YORK, 14 APR - Il direttore della Cia, John Brennan, e' stato in Ucraina durante il fine settimana. Lo conferma il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/04/14/ucrainacasa-biancadirettore-cia-a-kiev_ff38a0e9-4a19-4a53-a863-83bd179c9182.html
Antonio Manzoni · Milano
Lorenzo  ... camomilla e dieci gocce di valium... stai sereno!
Lorenzo  · Teologico dell'Italia Meridionale
Antonio Manzoni https://www.facebook.com/antonio.manzoni SEI SIMPATICO, QUANTO COGLIONE! TU HAI QUALCHE IDEA, CONCETTO CRITICA: CHE, DAL TUO CERVELLO DI SCIMMIA EVOLUTA, PUò VENIRE FUORI, A SUPPORTO DEI TUOI INSULTI CONTRO DI ME?
=======================
A.J.C
6 dicembre
REQUEST FOR DONATIONS STREET CHILDREN - THE POOR AND ETC ... THE OCCASION OF THE NEW YEAR HOLIDAYS!
On the occasion of the holiday season, do not tell me that you will continue to harden without offering anything to his street children and children deprived please!
it's been months that I request support and assistance for them, but no one has so far no gift to them.
they need your donations finally be able to dress and eat even once.
I therefore welcome your voluntary donations in kind or, write me in my email inbox facebook!
my full address:
Full Name: stephen Youmbi keune antony
Country: Cameroon
City: Douala
blessed be the name of jesus christ!
Mi piace · · Condividi
A.J.C
6 dicembre
DEMANDE DE DONS POUR LES ENFANTS DE LA RUE - LES DÉMUNIS ET ETC... A L'OCCASION DES FÊTES DE FIN D'ANNÉE!
En l'occasion des fêtes de fin d'année,ne me dites pas que vous allez continuer de vous endurcir sans rien offrir à ses enfants de la rue et ses enfants démunis je vous en prie!
ça fait des mois que je demande du soutient et une aide pour eux,mais personne n'a fait aucun don jusqu'à présent à leur égard.
ils ont besoin de vos dons enfin de pouvoir se vêtir et manger même pour une seule fois.
j'attends donc vos dons volontaires en nature ou matériels,écrivez moi inbox dans ma messagerie facebook!
mon adresse complète:
nom complet:youmbi keune antony stephen
pays: Cameroun
ville: Douala
soyez bénis au nom de jésus christ!
Visualizza traduzione
Mi piace · · Condividi
A.J.C
6 dicembre
Appello ai donatori BAMBINI DI STRADA - I POVERI E ECC ... OCCASIONE DELLA le vacanze di Capodanno!
In occasione delle festività natalizie, non dirmi che si continuerà a indurire senza offrire nulla ai suoi bambini di strada e bambini privati per favore!
è stato mesi che chiedo il sostegno e l'assistenza per loro, ma nessuno ha finora nessun regalo per loro.
hanno bisogno le vostre donazioni finalmente essere in grado di vestire e mangiare anche una sola volta.
Accolgo quindi con favore le vostre donazioni volontarie in natura o, me scrivere nella mia casella di posta di facebook!
il mio indirizzo completo:
Nome completo: stephen Youmbi Keune antony
Nazione: Cameroon
Città: Douala
benedetto sia il nome di Gesù Cristo!
A.J.C
20 novembre
I invite people of good will to please contact me, have pity on these poor orphans - street children - disabled - poor widows - prisoners - old people abandoned!
we must abound in love and help within our means as recommadations of our Lord Jesus Christ, we must not be rich to help others please: we must give the little we have without simplifying and joy as God wants and that GOD loves!
To all those who want to talk about it (contact me via my inbox Facebook- messaging that want to contribute either material (clothing - shoes and etc ...) and according to their financial means, my complete contact is:
Youmbi keune antony stephen
Country: Cameroon
City: Douala
To those who would be partners Finally, we extend this carritative Association in my country and around the world, I would be happy to welcome you in my country (Cameroon) Finally, we talked about and realize that all this great work for the glory of God alone.
You know in my country, for the government or big business and helps you finance your association would require you to be part of a circle or sect; I tell you because I have sought and introduced my funding request to the social ministry of my country since 2011, but no new to this day.
May GOD bless you and keep you in the name of Jesus Christ!
Piace a Maria Giovanna Firinu.
Lorenzo 
A.J.C
20 novembre
I invitare le persone di buona volontà a prega di contattare me, abbi pietà di quei poveri orfani - i ragazzi di strada - disabili - povere vedove - prigionieri - vecchi abbandonati!
dobbiamo abbondare in amore e aiuto all'interno dei nostri mezzi come recommadations del nostro Signore Gesù Cristo, non dobbiamo essere ricchi per aiutare gli altri prego: dobbiamo dare il poco che abbiamo, senza semplificare e gioia come Dio vuole e che Dio ama!
A tutti coloro che vogliono parlarne (contattarmi tramite il mio inbox di messaggistica Facebook- che vogliono contribuire sia materiale (abbigliamento - calzature ed ecc ...) e secondo i propri mezzi finanziari, il mio contatto completo è:
Youmbi antony Keune stephen
Nazione: Cameroon
Città: Douala
A coloro che sarebbero partner, infine, estendiamo questo carritative Association nel mio paese e in tutto il mondo, sarei felice di darvi il benvenuto nel mio paese (Camerun) Infine, abbiamo parlato e rendersi conto che tutto questo grande lavoro per la gloria di Dio solo.
Sai nel mio paese, per il governo o le grandi imprese e consente di finanziare la vostra associazione che richiedono di essere parte di un cerchio o di setta, io vi dico, perché ho cercato e ha introdotto il mio richiesta di finanziamento al ministero sociale del mio paese dal 2011, ma non nuovo a questo giorno.
Che Dio vi benedica e vi mantenere nel nome di Gesù Cristo!
A.J.C
20 novembre
j'invite donc les âmes de bonne volonté de bien vouloir me contacter,d'avoir pitié de ces pauvres orphelins - enfants de la rue - les handicapées - les veuves pauvres - les prisonniers - les vieilles personnes abandonnés!
nous devons abonder en amour et leur venir en aide selon nos moyens selon les recommandations de notre seigneur Jésus Christ,il ne faut pas être riche pour aider son prochain je vous en prie:nous devons donner le peu que nous avons sans simplifier et avec joie comme DIEU le veut et que DIEU aime!
A tous ceux qui veulent qu'on en parle(contactez-moi inbox via ma messagerie facebook- qui veulent apporter leur contribution soit matérielle(vêtements - chaussures et etc...) et financière selon leur moyen,mon contact complet est:
youmbi keune antony stephen
pays: Cameroun
ville: Douala
A ceux qui voudraient être des partenaires enfin que nous étendions cette association carritative dans mon pays et à travers le monde entier,je serais heureux de vous accueillir dans mon pays(le Cameroun)enfin que nous en parlions et que les réalisons ensemble cette grande œuvre pour la gloire de DIEU seul.
Vous savez dans mon pays,pour que le gouvernement ou les grandes entreprises vous aide et finance votre association,il faudrait que vous fassiez partie d'un cercle ou d'une secte;je vous le dis parce que j'ai demandé et introduite ma requête de financement au ministère social de mon pays depuis 2011,mais pas de nouvelle jusqu'à ce jour.
Que DIEU vous garde et vous bénisse au nom de Jésus christ!
A.J.C
20 novembre
Da quando ho creato questa pagina per orfani - i bambini della strada - i prigionieri - i disabili - vedove povere e anziani, infine abbandonata per sostenerli e aiutarli a venire insieme e materiale implicazione e finanziaria con i miei fratelli e sorelle in Cristo in tutto il mondo, non ho ricevuto alcun regalo o qualsiasi assistenza finanziaria o materiale a chiunque!
Ho anche faccia a faccia falsi false promesse da parte di alcuni dei miei fratelli e sorelle in Cristo, non posso dimenticare di menzionare che alcuni pettegolezzi di gossip sono su di me: in breve, ciò che è in e certo è ciascuno di noi renderà conto a Gesù Cristo per le sue azioni e le sue azioni nel Giorno del Giudizio. Se qualcuno fa pettegolezzi su di me falsamente al fine di distruggere la mia reputazione e la mia integrità, il Signore Gesù Cristo, chiederà il conto.
Inoltre, esorto i miei detrattori continuano a calunnie su di me, più si backbite più ho vinto il favore di Dio, perché è importante nelle parole degli apostoli, "è quello di piacere a Dio e non uomo "e io ho la coscienza pulita di fronte a Dio.
A.J.C
20 novembre
Since I created this page for orphans - children of the street - the prisoners - the disabled - poor widows and old people finally abandoned to support them and help them come together and material implication and financial with my brothers and sisters in Christ around the world, I have not received any gift or any financial or material assistance to anyone!
I even face to face false false promises on the part of some of my brothers and sisters in Christ, I can not forget to mention that some gossip gossips are about me: in short, what is on and certain is each of us shall give account to Jesus christ for his actions and his actions on the Day of judgment. If someone makes gossip about me falsely in order to destroy my reputation and my integrity, the Lord Jesus Christ will ask the account.
Besides, I urge my detractors continue to slander about me, the more you backbite more I win the favor of God, for it is important in the words of the apostles, "is to please God and not human "and I have a clear conscience before God. A.J.C
20 novembre
Depuis que j'ai crée cette page en faveur des orphelins - des enfants de la rue - des prisonniers - des handicapés - des veuves pauvres et des vieilles personnes abandonnés enfin de les soutenir et les venir en aide en collaboration et l'implication matérielle et financière avec mes frères et soeurs en christ de par le monde entier,je n'ai reçu aucun don ou aucune aide matérielle ou financière de qui que ce soit!
j'ai même du faire face face à des fausses promesses mensongères de la part de certains de mes frères et soeurs en christ,je ne saurais oublier de mentionner la médisance que certaines mauvaises langues font à mon sujet:bref,ce qui est sur et certain c'est chacun de nous rendra compte à Jésus christ pour ses actes et ses agissements au jour du jugement dernier. Si quelqu'un à fait de la médisance à mon sujet faussement dans le but de détruire ma réputation et mon intégrité,le seigneur Jésus Christ le demandera des comptes.
D'ailleurs j'exhorte mes détracteurs de continuer de médire à mon sujet,plus vous médisez plus je gagne la faveur de DIEU:car ce qui est important comme le disait les apotres,"c'est de plaire à DIEU et non aux humains",et j'ai la conscience tranquille devant DIEU.
A.J.C
31 ottobre
Per mesi Chiedo aiuto dai miei fratelli e sorelle in Cristo, ma nessuno mi aiuta!
Ho bisogno di sostegni finanziari per pagare ogni mese e la mia connessione a predicare facebook - Twitter - Netlog e Skyrock
Ho bisogno di Bibbie per la distribuzione gratuita ai fedeli cristiani qui nel mio paese, la maggior parte dei fedeli nelle chiese non hanno una Bibbia e non hanno soldi per comprare una Bibbia: Donazione Bibbia che io do per libero è una grande benedizione per favore.
Ho bisogno di penne e registri penna per registrare e scrivere prediche, questi sono i sermoni ho predicato su facebook - Twitter - Netlog - Skyrock
Ho anche bisogno di vecchi vestiti e scarpe che si gettano nel vostro paese in Europa per me e distribuirle ad altri bambini di strada e poveri (giacche completi e abiti che vedete me indossare è stato dato a me come dono lo scorso anno 2013 da un fratello in Cristo che vive in Francia).
Quindi chiedo a tutte le persone di buona volontà a favore fatemelo sapere e contattarmi tramite il mio messaggistica di facebook. Non semplificare il vostro supporto finanziario o attrezzature per il buon funzionamento di questo oauvre e questo ministero affidatomi da Dio attraverso la rivelazione (perché non sono stato unto dagli uomini, ma sono diventato un servitore di Cristo per rivelazione Dio ha rivelato a me molte volte in visioni)
ecco il mio indirizzo completo:
Nome: Youmbi antony Keune stephen
Paese: Camerun
Città: Douala
Non ho una casella di posta, aprire una casella postale o un conto in banca è troppo costoso qui e io non sono che un umile servo di Dio che si sacrifica per svolgere la sua missione di evangelizzazione.
essere abbondantemente benedetti nel nome di Gesù Cristo!
A.J.C
25 ottobre
"PURITY OF MIND AND EASE OF INTENT!"
It rises from the ground with two wings: the SIMPLE and PURE.
-The SIMPLICITY mark must INTENTIONS
-The PURITY the CONDITIONS = LOVE.
SIMPLICITY tend toward God, PURITY joins and takes delight.
No "good action" will be difficult for you if your heart is free of any disorderly CONDITION; it is the same in a lasting relationship and marriage.
If you're looking for and referred the "good pleasure of God" and the service of others, you will enjoy the freedom of heart.
If your heart was straightforward, all creatures become "mirror of life and holy book of knowledge."
There is no creature so small and vile if it does not show the "goodness of God"!
If your heart was GOOD and PUR, you would see and you understand everything without difficulty.
PUR core penetrates Heaven and Hell. The judgments made by each are in the image of his heart.
If there is joy in the world (true joy = happiness), it is the human who owns Pure heart.
And if there is somewhere test - big disappointment and anguish, the designated lot of Consciousness Incorrect - hearts full of detours, perversity and living a lie.
Iron on the fire loses its rust and becomes glowing all: so he who turns to God is entirely drawn from his torpor and changed to "NEW MAN".
A.J.C
25 ottobre
"Purezza di mente e FACILITA 'DI INTENTI!"
Sorge da terra con due ali: il semplice e puro.
-Il Marchio SEMPLICITÀ deve INTENZIONI
-Il PUREZZA l'CONDIZIONI = AMORE.
SEMPLICITÀ tendono verso Dio, la purezza si unisce e si diletta.
No "buona azione" sarà difficile per te se il tuo cuore è libero da qualsiasi condizione disordinata, ma è lo stesso in un rapporto duraturo e il matrimonio.
Se siete alla ricerca di e di cui il "beneplacito di Dio" e al servizio degli altri, potrete godere della libertà di cuore.
Se il tuo cuore era semplice, tutte le creature diventano "specchio di vita e libro sacro della conoscenza."
Non c'è creatura così piccola e vile, se non mostra la "bontà di Dio"!
Se il tuo cuore era buono e PUR, vedreste e si capisce tutto senza difficoltà.
Nucleo PUR penetra Paradiso e Inferno. Il giudizio emesso da ciascuno sono a immagine del suo cuore.
Se c'è gioia nel mondo (vera gioia = felicità), è l'uomo che possiede il cuore puro.
E se c'è qualche prova - grande delusione e l'angoscia, la partita indicata di coscienza errati - il cuore pieno di deviazioni, perversione e di vivere una menzogna.
Di ferro sul fuoco perde la sua ruggine e diventa incandescente tutto: così anche colui che si rivolge a Dio è interamente tratto dal suo torpore e cambiato in "uomo nuovo".
A.J.C
25 ottobre
"PURETE D'ESPRIT ET SIMPLICITE D'INTENTION"!
On se soulève de la terre avec deux ailes:la SIMPLICITE et la PURETE.
-La SIMPLICITE doit marquer les INTENTIONS
-La PURETE les AFFECTIONS=L'AMOUR.
La SIMPLICITE tends vers DIEU,la PURETE le rejoint et s'en délecte.
Aucune "bonne Action" ne te sera difficile si ton coeur est libre de Toute AFFECTION désordonnée;cela va de même dans une relation amoureuse durable et le mariage.
Si tu ne vises et ne cherches que le "bon plaisir de DIEU" et le service du prochain,tu jouiras de la liberté du coeur.
Si ton coeur était sans détours,toute créature deviendrait "miroir de vie et livre de sainte connaissance".
Il n'y a pas de créature si petite et si vile qu'elle ne manifeste pas la "bonté de DIEU"!
Si ton coeur était BON et PUR,tu verrais et tu comprendrais tout sans difficulté.
Un coeur PUR pénètre Ciel et Enfer. Les jugements portés par chacun sont à l'image de son coeur.
S'il existe de la joie dans le monde(la véritable joie=bonheur),c'est l'humain au coeur Pur qui la possède.
Et s'il existe quelque part,épreuve - angoisse et grosse déception,c'est le lot désigné de la Conscience Mauvaise - des coeurs pleins de détours,de perversité et vivant dans le mensonge.
Le fer mis au feu perd sa rouille et devient tout incandescent:ainsi celui qui se tourne tout entier vers DIEU est tiré de sa torpeur et changé en "HOMME NOUVEAU".
A.J.C
20 ottobre
Sapevo che c'erano bugiardi tra i miei fratelli e sorelle in Cristo, non mi sorprende quando dico che siete chiamati falsi cristiani e molti su facebook!
Io non sono deluso come i vostri atteggiamenti pagani, si parla di Dio, ma le tue opere dire altrimenti, vorrei solo consigliare di pentirvi veramente a Dio, da parte mia mi aspetto più nulla di voi, come molti di voi m hanno fatto false promesse, Dio stesso sarà davvero i conti.
1Mi piace · · Condividi
A.J.C
24 settembre
Impara come aiutare i poveri intorno a te in particolare a quei fratelli e sorelle in Cristo!
Deuteronomio 15: 7-8
"... Tu non indurire il tuo cuore e non si può chiudere la mano al tuo fratello povero. Invece, tu apri la mano a lui e tui prêtra lui sufficiente per i suoi bisogni."
Deuteronomio 15: 9-10
"... Fare attenzione a non avere un look sporco al tuo fratello povero che non danno nulla. Griderà per l'eterno contro di te e ti chargerais un peccato. Dategli che il tuo cuore non mente per farlo, come conseguenza di questo, l'Eterno, il tuo Dio ti benedirà in ogni lavoro e in tutti i vostri sforzi "
Deuteronomio 03:11
"Ci saranno sempre persone povere del paese è per questo che io vi comando. Tu sarai Apri generosamente la mano al tuo fratello, che vive in miseria e povertà ..."
Proverbi 28:27
"Chi dona al povero non conosce la miseria, ma quegli che fuggivano i suoi occhi sono maledisse con una maledizione"
Proverbi 3: 27-28
"Non negare un beneficio coloro che hanno diritto a quando si ha il potere di concedere esso non dire al tuo prossimo. Andare e venire, domani vorrei dare quando si ha qualcosa da dare."
Proverbi 15: 5
"Mocking il povero insulta il suo creatore ..."
Proverbi 19:17
"" Chi dà al povero presta supporto alla benedizione eterna, che farà il suo "
Proverbi 22: 9
"L'uomo con occhio vigile sarà benedetto, perché egli dona il pane ai poveri = più bassi"
Ebrei 01:16
"E non dimenticate di fare il bene e di aiutarsi a vicenda, perché è tale sacgrifice che Dio si compiace"
1 Tessalonicesi 3:13
"Quando voi fratelli e sorelle, non trascurare di fare il bene"
Galati 6: 9-10
"Non dimenticate di fare il bene, a suo tempo mieteremo, se non ci stanchiamo. Ebbene, mentre abbiamo l'occasione, fare del bene a tutti, specialmente ai fratelli e alle sorelle nella = la fede in Cristo. "
1 Giovanni 3: 16-18
"... anche noi dobbiamo dare la vita per coloro che amiamo (fratelli e sorelle in Cristo). Qualcuno che ha ricchezze di questo mondo e vedendo il suo fratello in necessità e chiude il suo cuore a lui, come il l'amore di Dio possa dimorare in lui? figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. "
1 Giovanni 4: 20-21
"Se qualcuno dice:" Io amo Dio ", come egli odia il proprio fratello che ha visto, come può amare Dio che non vede? ... Chi ama Dio, ami anche il suo fratello"
1 Giovanni 4: 7-8
"Carissimi, amiamoci gli uni gli altri, perché l'amore è da Dio e chiunque ama è nato da Dio. Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore"
Per mesi Chiedo aiuto dai miei fratelli e sorelle in Cristo, ma nessuno mi aiuta!
Ho bisogno di sostegni finanziari per pagare ogni mese e la mia connessione a predicare facebook - Twitter - Netlog e Skyrock
Ho bisogno di Bibbie per la distribuzione gratuita ai fedeli cristiani qui nel mio paese, la maggior parte dei fedeli nelle chiese non hanno una Bibbia e non hanno soldi per comprare una Bibbia: Donazione Bibbia che io do per libero è una grande benedizione per favore.
Ho bisogno di penne e registri penna per registrare e scrivere prediche, questi sono i sermoni ho predicato su facebook - Twitter - Netlog - Skyrock
Ho anche bisogno di vecchi vestiti e scarpe che si gettano nel vostro paese in Europa per me e distribuirle ad altri bambini di strada e poveri (giacche completi e abiti che vedete me indossare è stato dato a me come dono lo scorso anno 2013 da un fratello in Cristo che vive in Francia).
Quindi chiedo a tutte le persone di buona volontà a favore fatemelo sapere e contattarmi tramite il mio messaggistica di facebook. Non semplificare il vostro supporto finanziario o attrezzature per il buon funzionamento di questo oauvre e questo ministero affidatomi da Dio attraverso la rivelazione (perché non sono stato unto dagli uomini, ma sono diventato un servitore di Cristo per rivelazione Dio ha rivelato a me molte volte in visioni)
ecco il mio indirizzo completo:
Nome: Youmbi antony Keune stephen
Paese: Camerun
Città: Douala
Non ho una casella di posta, aprire una casella postale o un conto in banca è troppo costoso qui e io non sono che un umile servo di Dio che si sacrifica per svolgere la sua missione di evangelizzazione.
essere abbondantemente benedetti nel nome di Gesù Cristo!
========================
è TRAGICO, pensare: COME: nelle Scuole e nei luoghi pubblici: sia il Crocifisso, che, il Presepe, sono tutelati dalla legge, perché, non rappresentano una religione, ma, rappresentano: i simboli culturali e storici: delle vere radici della laica: pluralista, umanistica, tollerante, civiltà Occidentale, eppure: il consociativismo massonico, relativismo: delle sinistre: ideologia GENDER; hanno fatto sparire questi simboli: e si sono opposti alla VERITà della storia, anche nella Costituzione Europea: dei pedo-pornografi, ed è per questo: che: è il motivo per cui: tutti i satanismi, e ogni maleficio si stanno diffondendo nella nostra società! una società: afflitta da usurai Merkel Bildenberg: che ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci stanno portando al genocidio!
Lorenzo  A.J.C amen! ma no "salam" islamista nel mio gruppo. https://www.facebook.com/permalink.php... [ lol. anche se la LEGA ARABA sono degli assassini seriali protetti da Onu USA i satanisti CIA? questo non vuol dire: che: un "salam" può essere islamico! infatti: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, ed Erdogan: prima di uccidere: centinaia: di: cristiani martiri innocenti, ogni giorno, in tutto il mondo: con la sua shariah: galassia terrorismo? lui uccide tanti musulmani laici: insieme a loro, anche!
=============================
apologetica sulla IMMACOLATA CONCEZIONE

 https://www.facebook.com/groups/282434685282906/316040158589025/?notif_t=group_activity [ SANA DOTTRINA BIBLICA ] Gesù: COME IL VERBO IN DIO JHWH: è Dio: INFINITAMENTE SANTO, non è una creatura, che, LUI potrebbe sfiorare il peccato! Certo Eva: era senza peccato originale nel paradiso terrestre: infatti, il suo: ed il nostro: è chiamato: "peccato originale", quindi: la relativa santità di Maria: come creatura, poteva essere esentata dal peccato originale: pur uscendo da genitori: peccaminosi, come noi! ma, questa transizione: per colui che: è il SENSO di tutte le cose: ripeto questa Transizione: per l'Agnello di Dio: Gesù di Betlemme: a motivo della sua Infinita santità: non era possibile!
=========================
Roberto Ruppolo https://www.facebook.com/roberto.ruppolo?fref=ufi [[ IO NON VOGLIO UMILIARE LA IGNORANZA TEOLOGICA DELLE PERSONE, MA PRIMA DI DIRE CAZZATE IN PUBBLICO: QUALCUNO DOVREBBE FARE DOMANDE, INFORMARSI, ECC.. ! QUINDI, GESù CHE HA RICHIESTO IL BATTESIMO DI PURIFICAZIONE DA GIOVANNI BATTISTA, QUESTO VUOL DIRE CHE ANCHE LUI ERA UN PECCATORE? NON BISOGNEREBBE METTERE LE COSE SANTE: DAVANTI AI CANI! ]] Roberto Ruppolo DICE: " Dimostrazione biblica, quindi la migliore: Maria dopo la nascita di Gesù è andata a offrire i piccioni e le tortore come sacrificio. Con tanti saluti all'immacolata concezione del piffero. https://www.facebook.com/groups/282434685282906/316040158589025/?notif_t=group_comment_reply
Are You Saved?
"Satan, who is the god of this world, has blinded the minds of those who don't believe. They are unable to see the glorious light of the Good News. They don't understand this message about the glory of Christ, who is the exact likeness of God." 2 Corinthians 4:4 (NLT). "Christ is the visible image of the invisible God. He existed before anything was created and is supreme over all creation." Colossians 1:15 (NLT). The Old Testament in the bible points ahead to Jesus and the New Testament points back to Jesus Christ. "In the beginning, the Word already existed. The Word was with God, and the Word was God." John 1:1 (NLT). "Jesus came and told His disciples, "I have been given all authority in heaven and on earth." Matthew 28:18 (NLT).
Salvation came to the world through the Son of God, Jesus (Yeshua). "For God loved the world so much that He gave His one and only Son, so that everyone who believes in Him will not perish, but have eternal life." John 3:16 (NLT). "So the Word became human and made His home among us. He was full of unfailing love and faithfulness. And we have seen His glory, the glory of the Father's One and Only Son." John 1:14 (NLT). Jesus is our only way to Heaven! "There is salvation in no one else! God has given no other name under heaven by which we must be saved." Acts 4:12 (NLT). "Jesus told him, "I am the Way, the Truth, and the Life. No one can come to the Father except through Me." John 14:6 (NLT).
Have You accepted Jesus Christ (Yeshua) as your Savior? It is not a difficult procedure! "If you confess with your mouth that Jesus is Lord and believe in your heart that God raised Him from the dead, you will be saved." Romans 10:9 (NLT). Repent of your sins and go to the Messiah (Jesus). "This is good and pleases God our Savior, Who wants everyone to be saved and to understand the truth. For there is only One God and One Mediator, who can reconcile God and humanity--the man Christ Jesus." 1 Timothy 2:3-5 (NLT). Are You Saved?
Bob Akins Faith House Ministries Int'l Bob Akins, Proclaiming Jesus Christ to the World
Faith House Ministries International Apollo Beach Florida USA
=======================
QUESTA è LA PIù GRANDE MATTANZA DI CRISTIANI: CHE, BESTIE DI SATANA: 322 BUSH, MERKEL, BILDENBERG, 666 ROTHSCHILD: OBAMA GENDER: L''ANTICRISTO: STANNO PERMETTENDO ED INCORAGGIANDO, DI FARE, ALLA LEGA ARABA NAZI ONU SHARIAH! ISLAMICI LI UCCIDONO, PERSEGUITANO, CACCIANO, GLI ETIOPI, ECC.. E, POI, LORO FANNO IL COMMERCIO DEGLI SCHIAVI.. TUTTI I DISPERATI, CHE, ISRAELE NON è IN GRADO DI POTER ACCOGLIERE! E POI: IL DEMONIO MAOMETTO DI: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, LUI SI SCANDALIZZA, SE: IL sig. LORENZO  , QUALCHE VOLTA, SPIEGA IL VANGELO! MA, IL SALAFITA, ASSASSINO SERIALE MANIACO RELIGIOSO: DEL FALSO PROFETA ESOTERICO: PIENO DI DEMONI E SPIRITI GUIDA, BORDELLO PRIVATO: DI PEDOFILO POLIGAMO OTTOMANO MAOMETTANO, LUI NON DEVE DIMENTICARE, CHE: è UNIUS REI, A NON AVERE UNA RELIGIONE (anche perché nel regno di JHWH: non ci sono religioni), E NON L'UOMO LORENZO  .. Settanta migranti etiopi sono annegati nel naufragio di un'imbarcazione al largo delle coste dello Yemen, all'ingresso del Mar Rosso. Lo rende noto il ministero dell'Interno yemenita. La barca che trasportava i migranti clandestini del Corno d'Africa si è capovolta al largo di Al Makha, città portuale nei pressi dello stretto di Bab al-Mandeb. La causa del naufragio sarebbe stata il maltempo. Non ci sarebbero superstiti. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/12/08/yemen-70-morti-in-naufragio-migranti_65913a1b-04f5-4582-a0c7-49bc61634644.html
https://www.facebook.com/roberto.ruppolo?fref=ufi Roberto Ruppolo dice: "Lorenzo  , manco pensavo servisse citare i passi della Scrittura, tanto banale è la questione. Comunque ecco: Levitico 12:1-8; Luca 2:21-24. ] TU SEI ERETICO! [ tu non conosci il proverbio che, dice: "errare è umano, perseverare è diabolico?" con la rispostaccia che, io ti ho dato in precedenza? tu avresti dovuto essere più prudente! ] SE, MARIA AVEVA BISOGNO DI PURIFICAZIONE? TU SEI MORTO NEI TUOI PECCATI: POICHé: NON C'è NESSUNO, CHE, PUò SODDISFARE LA LEGGE! "lo SPIRITO SANTO: scenderà su di te, e la POTENZA dell'Altissimo, ti coprirà con la sua OMBRA. Perciò, colui che nascerà da te: sarà SANTO: e sarà chiamato Figlio di DIO!"Luca 1,35... Se, Gesù avesse avuto un solo peccato: il suo SACRIFICIO espiatorio, non avrebbe mai potuto essere INFINITO ED ETERNO! E SE, MARIA FOSSE STATA CONTAMINATA, DAL PARTO DI GESù: NESSUNO DI NOI AVREBBE, MAI: E POI MAI: POTUTO ANDARE IN PARADISO! [ Il post è stato rimosso Il post o l'oggetto che stavi commentando è stato rimosso dal proprietario e non può essere più commentato. ] https://www.facebook.com/groups/282434685282906/316040158589025/?notif_t=group_comment_reply
Roberto Ruppolo Lorenzo, la donna partoriente resta impura a seguito del parto, quindi che c'entra tutto il tuo discorso?
Lorenzo  DIO SANTIFICA OGNI COSA! SE, BAMBINI NASCEVANO NEL PARADISO TERRESTRE? NON CI SAREBBE STATO BISOGNO DI NESSUN RITO DI PURIFICAZIONE! NON C'è UNA RELIGIONE IN DIO: O NEL REGNO DI DIO!
NON C'è UNA CONTAMINAZIONE CHE AVREBBE POTUTO PORTARE L'INFINITAMENTE SANTO A SUA MADRE.. SE è VERO CHE TU CREDI DI ESSERE UN CRISTIANO!
Stefano Ferrero https://www.facebook.com/nayax79?fref=nf
18 novembre alle ore 14.04 · Roma
DOMANDA IMBARAZZANTE PER I LEADER DI CHIESA
Come mai nessun leader di nessuna chiesa evangelica italiana ha preso posizione pubblica contro la appartenenza dei propri membri alla massoneria e sulla incompatibilità totale tra cristianesimo e massoneria?
(Che io sappia è così, ma sarò felice di essere smentito).
Filomena Mastrantonio perchè non fanno audience....
18 novembre alle ore 15.58 · Mi piace
Stefano Ferrero Basterebbe dichiarare due cose: 1) I membri di questa chiesa non possono essere massoni. 2) La massoneria non è compatibile con il cristianesimo. Non mi sembra siano concetti troppo complessi
18 novembre alle ore 16.24 [[ No Permission to Add Comment or Trying to Comment on Deleted Post
Sorry, you may not have permission to add this comment or the original post may have been deleted. ]]
Lorenzo  NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER UN MASSONE, O PER UN VESCOVO, CHE, HA AMICI MASSONI: DI POTER ENTRARE IN PARADISO: INFATTI, OGNI GIORNO, IL CESTINO DI PADRE PIO, SI RIEMPIVA DI DOCUMENTI CERTIFICATI: DI APPARTENENZA AD aSSOCIAZIONI MASSONICHE, CHE VENIVANO STRAPPATE!
Impossibile inserire il commento Riprova [[ FORSE è LA CIA CHE MI STA BOICOTTANDO, SU QUESTA PAGINA? NO! MI HANNO BLOCCATO LORO! ]]
Hajmeli Renato https://www.facebook.com/hajmeli.renato E TU VIENI, da me: CON IL TUO SITO PERSONALE, con le immagini: dei tuoi familiari in bella mostra: A INSULTARE PROPRIO UNO, COME ME: IN MODO COSì VOLGARE: SENZA ESPORRE ARGOMENTI, cioè. ad uno come me: CHE TI PUò SPUTTANARE IN TUTTO IL MONDO? AUGURI! quando, tu sai bene, cHe i globalisti: sPA BANCA MONDIALE: sono massoni e farisei rothschild, che, ci hanno trasformati in schiavi: perché, ci hanno rubato la sovranità monetaria, come ha dimostrato lo scienziato Giacinto Auriti! IO PRETENDO LE TUE SCUSE: adesso!
Hajmeli Renato https://www.facebook.com/hajmeli.renato che fai? preferisci distruggere il tuo sito facebook: piuttosto che non chiedermi scusa? io ho fotografato il tuo insulto, contro di me! .. e poi, io posso ammettere che per un massone traditore: la vita può essere in discesa, ma, tu certo non sei un massone, quindi, perché, tu ti sei messo dalla parte dei ricchi per opprimere il popolo?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/08/incendio-a-los-angeles-strade-bloccate_35254d04-8a14-45a7-8ec4-58e09119f477.html?fb_comment_id=fbc_751296981619854_751340491615503_751340491615503#f21bb6a5d0d198

























perché io sono Unius REI, [[ MENE, TEKEL, PERES ]] e tutti dal mio tribunale dovrete passare, NECESSARIAMENTE, i servi di Dio sono accecati , e non lo sanno, ma tutti quelli che appartengono a Satana sanno bene chi io sono



universal Kingdom brotherhood Fedele
chiunque, (anche i satanisti)che parteciperanno al mio progetto di sterminare tutta la LEGA ARABA, e si pentirà dei suoi peccati di massoneria e satanismo Deep State signoraggio bancario? certo, io gli aprirò le porte del PARADISO!



universal Kingdom brotherhood Fedele
chi conserva una minima speranza di poter entrare nella vita eterna... venga con me a sterminare tutta la LEGA ARABA sharia genocidio



universal Kingdom brotherhood Fedele
la LEGA ARABA andrà ad occupare, prima o poi, il territorio "ripulito dei kafir" dalla sua galassia jihadista! Il presidente satanista ebreo massone rabbino Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane, sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato". answer si ma, il criminale IMAM OBAMA non ha dichiarato guerra a tutta la LEGA ARABA


universal Kingdom brotherhood Fedele
Il presidente satanista ebreo massone Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane, sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato". si ma, il criminale IMAM OBAMA non ha dichiarato guerra a tutta la LEGA ARABA,



universal Kingdom brotherhood Fedele1 ora fa
NWO DEPP STATE, INTERNET NETWORK SOCIAL SATELLITE TV, IS FAKE NEWS AND TIRANNIC REGIME.. TYRANNIC WORLDWIDE ISIS SHARIA RIYAD WORLDIST REGIME! DOUBLE STANDARD! US House, Rep. Taylor Greene was kicked out of committees for her conspiracy theories (when she was a simple citizen) no conspiracy theory was made by her when she became a political figure .... Corriere della Sera, and her accomplices DEM PD UE NWO CIA FED IMF ECB Riyadh are totally corrupt,

universal Kingdom brotherhood Fedele
TYRANNIC WORLDIST REGIME! DOUBLE STANDARD! US House, Rep. Taylor Greene was kicked out of committees for her conspiracy theories (when she was a simple citizen) no conspiracy theory was made by her when she became a political figure .... Corriere della Sera, and her accomplices DEM PD UE NWO CIA FED IMF ECB Riyadh are totally corrupt, the expressions with which the 46-year-old deputy from Georgia was condemned and ousted for having spread false and aberrant theories (before being elected by the citizens as political representative). For example: the Parkland High School massacre (17 dead) was a staged one. Or because of her threatening statements. Like: you have to put a bullet in Nancy Pelosi's skull. Or the tweet that yesterday the leader of the democratic majority, Steny Hoyer, showed, on a large panel, in the hemicycle. Marjorie Taylor Green is seen holding an automatic rifle. Dark teardrop glasses, jacket, grim air and the words: «The worst nightmare for the“ Squad ”», that is, the three radical deputies Ilhan Omar, Rashida Tlaib and Alexandria Ocasio-Cortez. About halfway through the debate Taylor Greene attempted HIS ultimate defense, LGBT MASON SATANISTS DON'T REASON BECAUSE THEY ARE A LEGION OF DEMONS THAT DON'T FORGET OR FORGIVE!



universal Kingdom brotherhood Fedele
REGIME MONDIALISTA TIRANNICO! DOPPIO STANDARD! Camera Usa, deputata Taylor Greene repubblicana è stata espulsa dalle commissioni per le sue teorie cospirazioniste (quando era una semplice cittadina) nessuna teoria cospirazionista è stata fatta da lei quando è diventata un personaggio politico.... Corriere della Sera, e suoi complici DEM PD UE NWO CIA FED IMF ECB Riyad sono totalmente corrotti, le espressioni con cui è stata condannata ed estromessa la deputata della Georgia, 46 anni, che viene sanzionata per aver diffuso teorie false e aberranti (prima di essere stata eletta dai cittadini come rappresentante politico). Per esempio: la strage nel liceo di Parkland (17 morti) era una messa in scena. Oppure per le sue affermazioni minacciose. Tipo: bisogna piantare una pallottola nel cranio di Nancy Pelosi. O ancora il tweet che ieri il leader della maggioranza democratica, Steny Hoyer, ha mostrato, su un grande pannello, all’emiciclo. Si vede Marjorie Taylor Green imbracciare un fucile automatico. Occhiali a goccia scuri, giubbotto, aria truce e la scritta: «Il peggior incubo per la “Squad”», cioè le tre deputate radical Ilhan Omar, Rashida Tlaib e Alexandria Ocasio-Cortez. A metà circa del dibattito Taylor Greene ha tentato LA SUA l’estrema difesa, I SATANISTI MASSONI LGBT NON RAGIONANO PERCHé SONO UNA LEGIONE DI DEMONI CHE NON DIMENTICA E NON PERDONA!


universal Kingdom brotherhood Fedele
Dead Russian doctor who treated Navalny after poisoning ANSWER this is the war: to clean up of the Wahhabis and their priests of Satan of the CIA, all our planet! Morto medico russo che curò Navalny dopo l'avvelenamento ANSWER questa è la guerra: ripulire dai wahhabiti e loro sacerdoti di Satana della CIA, tutto il nostro pianeta!

universal Kingdom brotherhood Fedele7 ore fa
NO COMMENT BIG FARMA WITH BILL GATES KILL AGAIN ] [ 7 die at Spanish care home after getting Pfizer Covid-19 jab as ALL residents test positive for virus, second doses still to come 7 muoiono in una casa di cura spagnola dopo aver ricevuto l'iniezione di Pfizer Covid-19 poiché TUTTI i residenti risultano positivi al virus, le seconde dosi devono ancora arrivare

"Un precedente pericoloso": la Camera toglie l'incarico alla deputata "QAnon" Greene La Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, dominata dai Democratici, ha votato per rimuovere Marjorie Taylor Greene (R-Georgia) da due comitati, mentre i repubblicani protestavano per "l'impatto duraturo e dannoso" del "nuovo pericoloso precedente". Giovedì pomeriggio Greene è stato rimosso dai comitati Bilancio, Istruzione e Lavoro. I democratici l'hanno accusata di "incitamento all'odio" online e di sostenere teorie del complotto come QAnon mentre era un privato cittadino, e hanno affermato che rappresentava un pericolo di "danno" per altri membri del Congresso e americani. Mentre il precedente voto procedurale ha rotto il 218-210 lungo le linee del partito, diversi repubblicani si sono schierati con i democratici nel voto finale per privare Greene dei suoi incarichi di commissione. In un discorso in Aula, Greene ha espresso rammarico per i commenti fatti prima della sua elezione, ma ha detto che "non ha mai detto una delle cose di cui sono stato accusato oggi durante la mia campagna", o da quando sono stata eletta al Congresso. "Queste erano parole del passato, e queste cose non mi rappresentano, non rappresentano il mio distretto, e non rappresentano i miei valori", ha detto, prima di fare perno per denunciare la cancellazione della cultura e della censura. Pur dichiarando i commenti che Greene ha fatto prima della sua elezione "completamente inappropriati" e meritevoli di condanna, la leadership repubblicana della Camera ha comunque esortato i propri membri a votare contro la sua rimozione, dicendo che avrebbe stabilito "un nuovo pericoloso precedente". "La risoluzione davanti alla Camera oggi non riguarda i commenti fatti in passato dal rappresentante Greene, ma è invece un'ulteriore violazione dei diritti delle minoranze che avrà un impatto duraturo e dannoso sull'istituzione", ha scritto la leadership nell'istruzione. Commentando ciò, il rappresentante Debbie Wasserman Schultz (D-Florida), che ha avviato la mozione per rimuovere Greene dai comitati, ha insultato il leader della minoranza Kevin McCarthy (R-California) definendolo "Qevin McQarthy". Questo è stato un passo oltre la presidente della Camera Nancy Pelosi (D-California), che mercoledì ha denunciato McCarthy come "Q-California" e lo ha accusato di "incapacità di guidare il suo partito" e di "consegna delle chiavi" a Greene, che lei ha descritto come "antisemita, aderente al QAnon e Truther dell'11 settembre". Parlando all'aula della Camera, McCarthy ha accusato i Democratici di ipocrisia e doppi standard, sollevando le dichiarazioni e il comportamento passati di rappresentanti come Ilhan Omar (D-Minnesota), Maxine Waters (D-California) ed Eric Swalwell (D-California), che sono stati invece tutti premiati. "Questo è il Congresso meno produttivo dallo scorso anno", ha sottolineato McCarthy, definendo la discussione di Greene una "distrazione dalle questioni reali" come aiutare gli americani che hanno perso il lavoro. Ha esortato i democratici a "smettere di cercare di trovare modi pericolosi e divisivi per abusare del potere della maggioranza" e ha detto che potrebbero vivere per rimpiangere il nuovo standard che stanno creando "molto prima di quanto si pensi". Anche se Greene è stata al centro dell'attenzione negativa dei media e dei Democratici nelle ultime settimane, c'è poco da suggerire che la sua rimozione sarà la fine. Diversi membri democratici del Congresso hanno già affermato che la semplice presenza di "persone armate " come la matricola Rep. Lauren Boebert (R-Colorado) li fa sentire insicuri. https://www.rt.com/usa/514654-house-democrats-greene-committees/


universal Kingdom brotherhood Fedele
Vaccino anti Covid, oltre 7mila reazioni (14mila?) avverse: «Il 92,4% non gravi». Il primo rapporto dell'Aifa ma il 3% sono reazioni mortali immediate, mentre il 15% saranno reazioni mortali postume?!


universal Kingdom brotherhood Fedele
Vaccino anti Covid, oltre 7mila reazioni avverse: «Il 92,4% non gravi». Il primo rapporto dell'Aifa



universal Kingdom brotherhood Fedele
Bin Salman ] ebrei e mussulmani fanno i filosofi contro di me, e ma? loro non potrebbero farlo! Escludiamo Gesù che era venuto intenzionalmente per morire come l'Agnello Innocente di Dio, del riscatto e della redenzione (per tutti noi e per ogni uomo)... ma l'Apostolo Giacomo e il diacono Stefano? Quelli loro non dovevano ucciderli! .. Quindi sono stati gli ebrei che hanno iniziato, con le ostilità... che io non sono quì per litigare con le persone, ma loro non mi dovrebbero provocare



universal Kingdom brotherhood Fedele
criminal Cain Rivlin Rockefeller Talmudic schith satanists block their loving messia Abel lorenzoJHWH We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel.


lorenzojhwh Unius REI kingdom
Theodore Shoebat https://muckrack.com/theodore-shoebat/articles



universal Kingdom brotherhood Fedele
President RIVLIN ] si lo so, i tuoi froci "gridano gridano"... ma non hanno il coraggio di farsi avanti!



universal Kingdom brotherhood Fedele
BIN SALMAN ] [ Dio mai approverebbe un crimine! Voi siete il più grande delitto/genocidio sharia della storia del genere umano!



universal Kingdom brotherhood Fedel
Rockefeller ] i tuoi satanisti di Chrome mi stanno rallentando il lavoro



universal Kingdom brotherhood Fedele
Bin SALMAN ] non esiste un problema per i palestinesi di vivere in Palestina, se la LEGA ARABA non fosse incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! .. e mi dispiace per quell'infame di Sergej Viktorovič Lavrov, che sputa anche lui sul sangue dei martiri cristiani

perché io sono Unius REI, [[ MENE, TEKEL, PERES ]] e tutti dal mio tribunale dovrete passare, NECESSARIAMENTE, i servi di Dio sono accecati , e non lo sanno, ma tutti quelli che appartengono a Satana sanno bene chi io sono
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
chiunque, (anche i satanisti)che parteciperanno al mio progetto di sterminare tutta la LEGA ARABA, e si pentirà dei suoi peccati di massoneria e satanismo Deep State signoraggio bancario? certo, io gli aprirò le porte del PARADISO!
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
chi conserva una minima speranza di poter entrare nella vita eterna... venga con me a sterminare tutta la LEGA ARABA sharia genocidio
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
la LEGA ARABA andrà ad occupare, prima o poi, il territorio "ripulito dei kafir" dalla sua galassia jihadista! Il presidente satanista ebreo massone rabbino Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane, sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato". answer si ma, il criminale IMAM OBAMA non ha dichiarato guerra a tutta la LEGA ARABA


universal Kingdom brotherhood Fedele
Il presidente satanista ebreo massone Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane, sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato". si ma, il criminale IMAM OBAMA non ha dichiarato guerra a tutta la LEGA ARABA,
 


universal Kingdom brotherhood Fedele1 ora fa
NWO DEPP STATE, INTERNET NETWORK SOCIAL SATELLITE TV, IS FAKE NEWS AND TIRANNIC REGIME.. TYRANNIC WORLDWIDE ISIS SHARIA RIYAD WORLDIST REGIME! DOUBLE STANDARD! US House, Rep. Taylor Greene was kicked out of committees for her conspiracy theories (when she was a simple citizen) no conspiracy theory was made by her when she became a political figure .... Corriere della Sera, and her accomplices DEM PD UE NWO CIA FED IMF ECB Riyadh are totally corrupt,

universal Kingdom brotherhood Fedele
TYRANNIC WORLDIST REGIME! DOUBLE STANDARD! US House, Rep. Taylor Greene was kicked out of committees for her conspiracy theories (when she was a simple citizen) no conspiracy theory was made by her when she became a political figure .... Corriere della Sera, and her accomplices DEM PD UE NWO CIA FED IMF ECB Riyadh are totally corrupt, the expressions with which the 46-year-old deputy from Georgia was condemned and ousted for having spread false and aberrant theories (before being elected by the citizens as political representative). For example: the Parkland High School massacre (17 dead) was a staged one. Or because of her threatening statements. Like: you have to put a bullet in Nancy Pelosi's skull. Or the tweet that yesterday the leader of the democratic majority, Steny Hoyer, showed, on a large panel, in the hemicycle. Marjorie Taylor Green is seen holding an automatic rifle. Dark teardrop glasses, jacket, grim air and the words: «The worst nightmare for the“ Squad ”», that is, the three radical deputies Ilhan Omar, Rashida Tlaib and Alexandria Ocasio-Cortez. About halfway through the debate Taylor Greene attempted HIS ultimate defense, LGBT MASON SATANISTS DON'T REASON BECAUSE THEY ARE A LEGION OF DEMONS THAT DON'T FORGET OR FORGIVE!
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
REGIME MONDIALISTA TIRANNICO! DOPPIO STANDARD! Camera Usa, deputata Taylor Greene repubblicana è stata espulsa dalle commissioni per le sue teorie cospirazioniste (quando era una semplice cittadina) nessuna teoria cospirazionista è stata fatta da lei quando è diventata un personaggio politico.... Corriere della Sera, e suoi complici DEM PD UE NWO CIA FED IMF ECB Riyad sono totalmente corrotti, le espressioni con cui è stata condannata ed estromessa la deputata della Georgia, 46 anni, che viene sanzionata per aver diffuso teorie false e aberranti (prima di essere stata eletta dai cittadini come rappresentante politico). Per esempio: la strage nel liceo di Parkland (17 morti) era una messa in scena. Oppure per le sue affermazioni minacciose. Tipo: bisogna piantare una pallottola nel cranio di Nancy Pelosi. O ancora il tweet che ieri il leader della maggioranza democratica, Steny Hoyer, ha mostrato, su un grande pannello, all’emiciclo. Si vede Marjorie Taylor Green imbracciare un fucile automatico. Occhiali a goccia scuri, giubbotto, aria truce e la scritta: «Il peggior incubo per la “Squad”», cioè le tre deputate radical Ilhan Omar, Rashida Tlaib e Alexandria Ocasio-Cortez. A metà circa del dibattito Taylor Greene ha tentato LA SUA l’estrema difesa, I SATANISTI MASSONI LGBT NON RAGIONANO PERCHé SONO UNA LEGIONE DI DEMONI CHE NON DIMENTICA E NON PERDONA!


universal Kingdom brotherhood Fedele
Dead Russian doctor who treated Navalny after poisoning ANSWER this is the war: to clean up of the Wahhabis and their priests of Satan of the CIA, all our planet! Morto medico russo che curò Navalny dopo l'avvelenamento ANSWER questa è la guerra: ripulire dai wahhabiti e loro sacerdoti di Satana della CIA, tutto il nostro pianeta!

universal Kingdom brotherhood Fedele7 ore fa
NO COMMENT BIG FARMA WITH BILL GATES KILL AGAIN ] [ 7 die at Spanish care home after getting Pfizer Covid-19 jab as ALL residents test positive for virus, second doses still to come 7 muoiono in una casa di cura spagnola dopo aver ricevuto l'iniezione di Pfizer Covid-19 poiché TUTTI i residenti risultano positivi al virus, le seconde dosi devono ancora arrivare

"Un precedente pericoloso": la Camera toglie l'incarico alla deputata "QAnon" Greene La Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, dominata dai Democratici, ha votato per rimuovere Marjorie Taylor Greene (R-Georgia) da due comitati, mentre i repubblicani protestavano per "l'impatto duraturo e dannoso" del "nuovo pericoloso precedente". Giovedì pomeriggio Greene è stato rimosso dai comitati Bilancio, Istruzione e Lavoro. I democratici l'hanno accusata di "incitamento all'odio" online e di sostenere teorie del complotto come QAnon mentre era un privato cittadino, e hanno affermato che rappresentava un pericolo di "danno" per altri membri del Congresso e americani. Mentre il precedente voto procedurale ha rotto il 218-210 lungo le linee del partito, diversi repubblicani si sono schierati con i democratici nel voto finale per privare Greene dei suoi incarichi di commissione. In un discorso in Aula, Greene ha espresso rammarico per i commenti fatti prima della sua elezione, ma ha detto che "non ha mai detto una delle cose di cui sono stato accusato oggi durante la mia campagna", o da quando sono stata eletta al Congresso. "Queste erano parole del passato, e queste cose non mi rappresentano, non rappresentano il mio distretto, e non rappresentano i miei valori", ha detto, prima di fare perno per denunciare la cancellazione della cultura e della censura. Pur dichiarando i commenti che Greene ha fatto prima della sua elezione "completamente inappropriati" e meritevoli di condanna, la leadership repubblicana della Camera ha comunque esortato i propri membri a votare contro la sua rimozione, dicendo che avrebbe stabilito "un nuovo pericoloso precedente". "La risoluzione davanti alla Camera oggi non riguarda i commenti fatti in passato dal rappresentante Greene, ma è invece un'ulteriore violazione dei diritti delle minoranze che avrà un impatto duraturo e dannoso sull'istituzione", ha scritto la leadership nell'istruzione. Commentando ciò, il rappresentante Debbie Wasserman Schultz (D-Florida), che ha avviato la mozione per rimuovere Greene dai comitati, ha insultato il leader della minoranza Kevin McCarthy (R-California) definendolo "Qevin McQarthy". Questo è stato un passo oltre la presidente della Camera Nancy Pelosi (D-California), che mercoledì ha denunciato McCarthy come "Q-California" e lo ha accusato di "incapacità di guidare il suo partito" e di "consegna delle chiavi" a Greene, che lei ha descritto come "antisemita, aderente al QAnon e Truther dell'11 settembre". Parlando all'aula della Camera, McCarthy ha accusato i Democratici di ipocrisia e doppi standard, sollevando le dichiarazioni e il comportamento passati di rappresentanti come Ilhan Omar (D-Minnesota), Maxine Waters (D-California) ed Eric Swalwell (D-California), che sono stati invece tutti premiati. "Questo è il Congresso meno produttivo dallo scorso anno", ha sottolineato McCarthy, definendo la discussione di Greene una "distrazione dalle questioni reali" come aiutare gli americani che hanno perso il lavoro. Ha esortato i democratici a "smettere di cercare di trovare modi pericolosi e divisivi per abusare del potere della maggioranza" e ha detto che potrebbero vivere per rimpiangere il nuovo standard che stanno creando "molto prima di quanto si pensi". Anche se Greene è stata al centro dell'attenzione negativa dei media e dei Democratici nelle ultime settimane, c'è poco da suggerire che la sua rimozione sarà la fine. Diversi membri democratici del Congresso hanno già affermato che la semplice presenza di "persone armate " come la matricola Rep. Lauren Boebert (R-Colorado) li fa sentire insicuri. https://www.rt.com/usa/514654-house-democrats-greene-committees/


universal Kingdom brotherhood Fedele
Vaccino anti Covid, oltre 7mila reazioni (14mila?) avverse: «Il 92,4% non gravi». Il primo rapporto dell'Aifa ma il 3% sono reazioni mortali immediate, mentre il 15% saranno reazioni mortali postume?!
 

universal Kingdom brotherhood Fedele
Vaccino anti Covid, oltre 7mila reazioni avverse: «Il 92,4% non gravi». Il primo rapporto dell'Aifa
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
Bin Salman ] ebrei e mussulmani fanno i filosofi contro di me, e ma? loro non potrebbero farlo! Escludiamo Gesù che era venuto intenzionalmente per morire come l'Agnello Innocente di Dio, del riscatto e della redenzione (per tutti noi e per ogni uomo)... ma l'Apostolo Giacomo e il diacono Stefano? Quelli loro non dovevano ucciderli! .. Quindi sono stati gli ebrei che hanno iniziato, con le ostilità... che io non sono quì per litigare con le persone, ma loro non mi dovrebbero provocare
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
criminal Cain Rivlin Rockefeller Talmudic schith satanists block their loving messia Abel lorenzoJHWH We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel.
 

lorenzojhwh Unius REI kingdom
Theodore Shoebat https://muckrack.com/theodore-shoebat/articles
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
President RIVLIN ] si lo so, i tuoi froci "gridano gridano"... ma non hanno il coraggio di farsi avanti!
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
BIN SALMAN ] [ Dio mai approverebbe un crimine! Voi siete il più grande delitto/genocidio sharia della storia del genere umano!
 


universal Kingdom brotherhood Fedel
Rockefeller ] i tuoi satanisti di Chrome mi stanno rallentando il lavoro
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
Bin SALMAN ] non esiste un problema per i palestinesi di vivere in Palestina, se la LEGA ARABA non fosse incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! .. e mi dispiace per quell'infame di Sergej Viktorovič Lavrov, che sputa anche lui sul sangue dei martiri cristiani

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni