farisei salafiti mentale criminale

ED IO CREDO CHE, FRANCIA E GERMANIA: SI SIANO GIà ABITUATI, ASSUEFATTI, ALLA QUOTIDIANITà DI STUPRI E TERRORISMO ISLAMICO! ANCHE PERCHé, TURCHIA E ARABIA SAUDITA, L'AVVERTIMENTO DI STARE BUONI E BRAVI? GLIELO HANNO GIà DATO: PIù VOLTE!
DEI MOSTRI DEL MEDIOEVO SALAFITI E FARISEI? APPARENTEMENTE INCOMPATIBILI? SONO I REGISTI COMPLICI, DELLA GEOPOLITICA DI TUTTO IL MONDO!
BUT, I doubt you will find truth and peace through demons and aliens! but, Jesus is risen, and can have a personal relationship with you, if you're not afraid of love! ] MA, io dubito che tu potrai trovare verità e pace attraverso demoni e alieni! ma, Gesù è risorto, e può avere una relazione personale con te, se tu non hai paura dell'amore! [ nefphlegm Ieri alle ore 07:18 That was very interesting and thank you for responding. You are correct. I was afraid to use the Bible as a counter argument because many people would immediately devalue my argument because I'm using religion as a defense. I have drawn my icon and yes it is an alien/demon of some sort of what I am unaware. Even my name which is a misspelling of the crossbreed between angel and man. I am desperately trying to find truth to my life and peace. nef catarro Ieri alle ore 07:18 E 'stata molto interessante e vi ringrazio per la risposta. Hai ragione. Avevo paura di usare la Bibbia come un argomento contrario, perché molte persone potrebbero svalutare immediatamente la mia tesi perché sto usando la religione come una difesa. Ho tratto la mia icona e sì, è un alieno / demone di una sorta di quello che sono a conoscenza. Anche il mio nome, che è un errore della incrocio tra angelo e l'uomo. Sto disperatamente cercando di trovare la verità alla mia vita e alla pace.
==========================
voi con la stessa tipologia di segnalazione? voi mi colpite il canale più volte! Cattiva reputazione • Scadenza: 25 lug 2016 Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso. Video ID videoPnkDZqo0k5Q https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs Autore del reclamoMedia Gates Co. W.L.L Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib" Video ID videoVAxZrsLFZ34 Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com
Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib with 11 years old mother 3" Video ID videoyyHbUDHyREU Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4" https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs
=======================
SALMAN ERDOGAN ] [ OLTRE AL GENOCIDIO DI QUELLI CHE NON LA PENSANO COME VOI, E CHE HANNO UNA SHARIA DIVERSA DALLA TUA? TU HAI UNA SOLUZIONE NON NAZISTA, DI TIPO CULTURALE AL PROBLEMA? 1. YAOUNDE, 13 GEN - Due donne kamikaze hanno attaccato una moschea in Camerun, nei pressi del confine nigeriano, uccidendo dieci persone. Lo riferiscono fonti ufficiali del Paese africano. L'attentato è stato compiuto nella città di Kolofata e si pensa che le kamikaze siano venute dalla Nigeria passando il confine qualche giorno fa, ha dichiarato un governatore regionale, Midjiyawa Bakari. 2. ISLAMABAD, 13 GEN - Quattordici persone sono morte ed altre 10 sono rimaste ferite mercoledì in Pakistan a seguito di una forte esplosione avvenuta vicino ad un centro antipolio di Quetta, capoluogo della provincia del Baluchistan. Tre dei feriti, ha indicato l'emittente, sono in gravi condizioni. Il ministro dell'Interno del Baluchistan, Mir Sarfaraz Bugti, ha dichiarato che si è trattato di un attentato, "apparentemente portato a termine da un kamikaze". Tredici delle vittime sono agenti di polizia e uno è una guardia di frontiera.

SALMAN ERDOGAN ] VOI VI RITENERE I MIGLIORI ASSASSINI SUL CAMPO DI BATTAGLIA! [ MA SE VOI NON AVETE UNA SOLUZIONE CULTURALE AL PROBLEMA SHARIA, E NON AVETE, neanche, UNA SOLUZIONE POLITICA PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE, POI, QUESTO è EVIDENTE, VOI VI RITENERE I MIGLIORI ASSASSINI SUL CAMPO DI BATTAGLIA! Altrimenti? voi avreste già chiamato Unius REI!

SALMAN ERDOGAN ] a tutti i vostri morti e stramorti, a cui presto, voi vi andrete ad aggiungere!
«La Chiesa non è al mondo per condannare, ma per permettere l’incontro con la misericordia di Dio» MA CARO PAPA FRANCESCO, tutta la Chiesa che viveva al posto della LEGA ARABA? oggi non ha più nessuna misericordia da raccontare al mondo!
=================
CINA ISRAELE RUSSIA ] COSA VI IMPEDISCE DI FARE PUBBLICITà A UNIUS REI SUI MEDIA? COSA STATE ASPETTANDO LA GUERRA MONDIALE? lamentarsi, respingere la mia proposta? è legittimo, se tu hai una TUA soluzione alla Guerra mondiale! E ALLORA TU VUOI SOSTITUIRE LA GUERRA MONDIALE CON CHE COSA?
================
GLI USA NON HANNO NESSUN DIRITTO DI: CUSTODIRE IN LOCALITà SEGRETE: 1. ALIENI, 2. IBRIDI TRA ANIMALI ED ESSERI UMANI, 3. UOMINI IN STATO CATATONICO ZOMBIES, 4. ecc.. SENZA IL PERMESSO DEL GENERE UMANO! 5. altresì, è proibito appropriarsi del genoma umano, per venderlo ,o modificarlo, senza il consenso delle Nazioni, la violazione di una queste clausole comporta la dichiarazione di guerra, automatica, di tutte le Nazioni del Mondo contro gli USA, in maniera automatica!

E perché io dovrei dirti di "no!" se, la mia felicità, come lo scopo della tua vita è la felicità? TU DIMOSTRAMI DI NON COMMETTERE UNA QUALCHE INGIUSTIZIA, PIUTTOSTO! oppure tu pensi di fare risultare ingiusto Unius REI? [ SATANISTI ALIENI VAMPIRI ] SE I FARISEI NON VANNO SUBITO IN ARABIA SAUDITA? GIURO CHE VI UCCIDO TUTTI! PERCHé QUALCUNO TI VOGLIA DICHIARARE COLPEVOLE DI QUALCOSA? POI, DOVREBBE CHIEDERE IL PERMESSO A ME, mentre, io ho concesso la amnistia assoluta per tutti i delitti commessi prima del mio regno, in favore di tutti i miei alleati!
ma poiché Maometto è uno dei tanti antiCristI? poi, come lui potrebbe stare in Paradiso? MA COME la tua fede, ti ha plasmato come una bestia di satana?! E CHI NON CREDE DI ESSERE COSì? VENGA SUBITO DA ME! ma, chi crede di essere diventato una bestia di satana? PROPRIO LUI DEVE VENIRE SUBITO DA ME: PRIMA CHE LO COLGA ANCHE LA MORTE ESTERIORE! e tu non puoi venire da me fisicamente, perché io non sono 7miliardi di persone, ma, tu puoi leggere i miei articoli e, tu puoi trovare una comunione con i miei ideali! NON TEMERE: io non pretendo di modificare la tua religione o la tua identità!
============
QUALI diritti umani SHARIA genocidio nazisti, LA LEGA ARABA PUò RAPPRESENTARE IN ONU? che Sauditi hannno detto sull'altare di satana della CIA: "abbiamo fatto bene noi, a rifiutare di entrare anche noi in ONU, con Unius REI in giro? era molto pericoloso!"
dubito che, si possa parlare di politica o di finanza, o di economia, adeguatamente, perché questa è tutta una maçonnerie Rothschild: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE ] e se, FARISEI non fanno in fretta a Realizzare il regno delle Tribù di Israele in ARABIA SAUDITA? finiranno COME I PEZZENTI, dopo avere rubato per secoli TUTTO il genere umano, finiranno tutti con il culo per terra: TUTTI questi satanisti farisei del Talmud!
MARIO MONTI BILDENBERG E LA POLITICA DELLO SCHIAVO: FELICE TASSATO: LA PRIMA SUPERCAZZOLA DEL 2016 [Video] COME SI DEVE ANESTETIZZARE UN PAESE NAZIONE, E PER CONVINCERLO A PAGARE IL PROPRIO DENARO AD INTERESSE! LA FILOSOFIA DELLA SCHIAVO FELICE E TRUFFATO! NULLA OTTERREMO DI MENO DELLA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, FINO ALLA FINE DEL MONDo! La prima supercazzola del 2016 di Mario Monti, ospite di Giovanni Floris. La spending review? "Un concetto dinamico evolutivo in qualche misura evanescente". http://www.byoblu.com/post/video-dal-web/mario-monti-la-prima-supercazzola-del-2016
CIOè VOI MI DITE CHE AVETE FATTO MORIRE QUESTA RAGAZZA MENTRE LEI STAVA COMPIENDO UN PECCATO MORTALE? QUESTO SI CHE è TERRORISMO SESSUALE! DI QUESTO PASSO VOI STATE MANDANDO IN FUMO 50 ANNI DI PORNOCRAZIA! Ventenne muore durante un aborto al Cardarelli di Napoli
ma io non ho mai parlato di declino USA SpA Banche Centrali FED, infatti la vostra pirati bullismo predazione? è soltanto il declino di tutto il GENERE UMANO! SOLTANTO DIO VI PUò STERMINARE A TUTTI VOI, E NOI DEL REGNO DI DIO? CI STIAMO LAVORANDO! Obama: 'Chi parla di declino America vende fantasia'
AFFERMATIVO! DIO NON VUOLE EMARGINARE NESSUNO, E LUI PARLA CONTINUAMENTE AL CUORE DI TUTTI I PECCATORI, E NOI SIAMO TUTTI PECCATORI! SOLTANTO CHE GUARDIAMO CON COMPASSIONE AI NOSTRI PECCATI, E CON DUREZZA AI PECCATI DEGLI ALTRI! Quello che è il delitto sociale e politico, per eccellenza, è un pensiero ideologico massimalista, e la pretesa dello Stato Massone Islamico Darwin GENDER: di parlare con categorie morali! "Corrotti perdono pudore e dignità, provino vergogna" Esce libro. "Mai emarginare i gay, ogni creatura è amata da Dio"
ORMAI è LA CATASTROFE! A COSA SERVONO 250 MILIONI DI MIGRANTI ENTRO IL 2060. Ci sono 24 milioni di disoccupati in Europa e 14 milioni di inattivi in Italia: servono davvero i migranti per pagare le pensioni?. Ecco le ragioni più plausibili dietro a un progetto scellerato: http://www.byoblu.com/post/notiziedalweb/a-cosa-servono-250-milioni-di-migranti
l'apparato militare industriale USA, senza un nemico? fallisce! ECCO PERCHé LORO SONO 50 ANNI CHE NON DORMONO LA NOTTE PER INVENTARE DEI NEMICI! ... è in questo modo, che hanno convinto i sauditi a creare al-Qaeda! e poi, è tutta una storia di delitti.. questa è una storia infinita infernale!
BUSH Clinton sauditi, turchi, FED SPA FMI, CIA NATO, SPA FARISEI, SISTEMA MASSONICO? è soltanto una questione di penne dell'unico Baal OWL!
BOKO HARAM, AL-NURSA, QATAR, BAHRAIN, SAUDI ERDOGAN ISIS, ECC..? IS ONE ONLY SHARIA UMMAH LEAGUE ONU
LAGARDE in Ucraina? lei vi è andata insieme a MADRE TERESA DI CALCUTTA, e poi, per un fatale errore fortuito, al suo finco ha trovato la CIA i cecchini GOLPE a Maidan: e nessuno di loro è stato arrestato: perché avevano la immunità diplomatica!
OVVIAMENTE A MERKEL HOLLANDE, LE CONDOGLIANZE SONO DOVUTE, IN CASO DI TRAGICA FATALITà, MA QUESTO DISASTRO DI TERRORISMO EUROPEO è TUTTO IL SATANISMO SHARIA, CHE TU E IL TUO OBAMA GENDER, VOI AVETE PORTATO IN SIRIA TRA I MARTIRI CRISTIANI: PER LA LORO DISTRUZIONE! VOI SIETE I RESPONSABILI DI TUTTO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, E QUESTA TRAGEDIA SADDAM, ASSAD E GHEDDAFI, TUTTO ERA STATO PREVISTO, da loro, IN TEMPI NON SOSPETTI! E QUESTA STORIA TURCA E SAUDITA NATO SHARIA, PER VOI? SIAMO SOLTANTO ALL'INIZIO, MA PER VOI POTRà FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! Kamikaze tra i turisti a Istanbul, Almeno 10 morti. Otto vittime sono tedesche.
EIH MERKEL SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG, LA PROSSIMA VOLTA CHE TU VAI A TROVARE ERDOGAN SHARIA ISIS PETROLIUM? FATTI LA CINTURA DI CASTITà IN ACCIAIO INOX!
Colonia, 653 SONO le denunce per aggressione SESSUALE: IN UNA SOLA NOTTE! PRATICAMENTE, SI SONO PALPEGGIATE TUTTE LE TEDESCHE I MAOMETTANI SHARIA, POCO CI MANCAVA CHE DI LI PASSAVA ANCHE LA MERKEL!
Obama, 'l'America è ancora il Paese più forte al mondo' OK! MA DA QUALE PUNTO DI VISTA? 1. A FILMINI PORNOGRAFICI? è CERTAMENTE IL PIù FORTE! 2. A LEGIONI DI DEMONI E SATANISTI? è SICURAMENTE IL PIù FORTE? 3, AD ALLEATI NAZISTI PRAVY SECTOR E ISLAMICI TERRORISTI SHARIA? è SICURAMENTE IL PIù FORTE! 4. A STRAGI PER FUTILI MOTIVI? è SICURAMENTE IL PIù FORTE, 5. AD ABORTI E DIVORZI? è SICURAMENTE IL PIù FORTE! E L'ELENCO VERGOGNOSO? POTREBBE CONTINUARe Ancora a LUNGO! ma, se ci pensi? ha una buona protezione aerea, ma, nessuna nazione è così vulnerabile, per un corpo di marina da sbarco, che è la NAzione più facile da conquistare ed invadere!
islam sharia? è soltanto un genocidio ONU
http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/2016/01/12/lady-gaga-nuda-con-boyfirend-taylor-kinney-dopo-aver-fatto-sesso_c1f44a42-bee3-4793-b8ea-585b270c9fdc.html COSA è TUTTA QUESTA CASCIARA di cagnara? Vi sembra questa una notizia di ANSA? Starebbe a suo agio, su un giornale specializzato per questo genere di cose: per ADULTI, non su un pubblico servizio sovvenzionato da contribuenti! VOI AVETE PERSO IL SENSO DELLA MISURA! MA, VOI PENSATE A COME, noi POSSIAMO DARE SCANDOLO AD UN PEDOFILO POLIGAMO DI ISLAMICO ORGIA DOMESTICA? IN QUESTO MODO? VOI MI FATE SALTARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE! voi RENDETE IMPOSSIBILE IL DIALOGO TRA ORIENTE ED OCCIDENTE E ALTRO CHE AMORE: "VOI REALIZZATE PROPRIO LA GUERRA MONDIALE!"
questo si che è un evento culturale importante: degno di ANSA GENDER ideologia: per la ideologia religione evoluzione darwin sodoma: regime bildenberg, un rito liturgico fondamentale ed essenziale: per celebrare: il NUOVO ORDINE MONDIALE: new age SPA FED BCE: il Grande FRATELLO BUSH, ma, io ricordo che, una volta in mezzo ai cadaveri, si pregava, oggi, Satana si accontenta di altro, si fa letteratura pornogratica, perché, il nostro Stato? è un lenone! Lady Gaga nuda con boyfriend Taylor Kinney dopo aver fatto sesso, Il selfie shock: “Facciamo sesso per la pace, contro la violenza e il terrorismo”
Califfato Islamico ISIS LEGA takfiri galassia jihadista? è un terrorista erdogan hitler sharia, new ottomano impero!
Abd Allāh takfiro Saʿūd sharia hitler SAUDI ARABIA isis daesh is CIA NWO
mafia SPA BANCHE CENTRALI? è regime bildenberg massone, la più grande mafia occulta legalizzata della storia del genere umano!
ROTHSCHILD TU SEI IL PIù GRANDE SATANISTA ED ASSASINO DELLA STORIA! PER COLPA TUA ABBIAMO AVUTO MILIONI DI SUICIDI DA USUROCRAZIA
datagate UK GEZABELE SECOND enter in my ADSL
ALLAH king ABD serpente pene PEDO POLIGAMO APOSTATA IDOLATRA SATANISTA DELLA CIA? è SEMPRE UN TAKFIRO Allah sharia
[ ISRAEL VEDI CHE, UK SEGRET SERVICES HA INTERCETTATO LA MIA PRIMA CONNESSIONE CHIAVETTA E MI HA BLOCCATO! ] QUESTA è LA MIA SECONDA CONNESSIONE [SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA TAKFIRO SUDAIRIO ] è vero che, io non ho Dio in tasca, ma, per quello che so io? lui di massacri su larga scala? ne ha già fatti parecchi!
DARWIN GENDER IS TALMUD JABULLON FREEMASONRY SPA FED NWO: THE BEST OF SATANA ALLAH KORAN
Illuminati Arab SHARIA conspiracy LEAGUE ENLIGHTENED NWO? WILL KILL ISRAEL!
AMEN ] CIA FED OWL BAAL PHARISEES CANNIBAL TALMUD AGENDA 666 NWO ENTITà, BABYLON TOWER SPA FMI BCE, NATO ARAB LEAGUE ONE ONLY ABOMINAZIONE OF ANTICHRIST SODOMA BLASFEMIA APOSTASIA TAKFIRI SUDAIRI SAUDITI TURCHI OTTOMANI MASSONI BILDENBERG FECCIA GENDER DARWIN PEDOFILIA POLIGAMIA ZAPATERO SESSO CON I CANI PORNO DOPPIA FICA JABULLON ALLAH SHARIA [ olo: AMEN
my holy JHWH ] li senti? soffrono come bestie, tutte le bestie di satana, ma, nessuno di loro ha il coraggio di farsi vedere, come sono tutti nascosti dietro i loro computer, sono tutti gli assassini! NON NE AVERE PIETà!
"CAPUT ISRAELE PER LA TERZA VOLTA!" lo ha detto Rothschild il fariseo, ed io lo ho sentito, mente lui lo diceva!
DARWIN HA IL CULO GENDER! SALMAN SAUDI SHARIA TACFIRO SUDAIRIO: DI UN TAGLIAGOLE BLASFEMO PAGANO APOSTATA IDOLATRA.. il NWO è stato fondato su di te, sui sodomiti e sui satanisti massoni! ORA DIMMI TU, COME PUò RIMANERE IN PIEDI UNA FECCIA COSA DI QUESTO TIPO?
DARWIN HA IL CULO GENDER! MERKEL ASSASSINA DI MARTIRI CRISTIANI: IN TUTTO IL MONDO! ANTICRISTO GENDER DARWIN OBAMA IMAM DI SATANA CIA NATO! E TUTTI COLORO CHE: NON CONDANNANO LA SHARIA? VEDRANNO DIVAMPARE IL TERRORISMO ISLAMICO SOTTO CASA LORO! 12.01.2016 ( PERCHé LA SHARIA è UN IMPERIALISMO DEMONIACO, PER LA CONQUISTA SAUDITA DEL MONDO, ED è PROPRIO QUESTO: IL VERO MOTIVO PER CUI TANTI ISRAELIANI SONO MORTI, IN QUESTI 66 ANNI, PERCHé NON ESISTE UN PROBLEMA PALESTINESE, INFATTI, I PALESTINESI NON ESISTONO, SE, è VERO CHE ESISTE LA UMMAH! QUINDI LA UMMAH NEGA LA ESISTENZA DEL GENERE UMANO! ) L'ordigno sarebbe stato innescato da un attentatore suicida. Una potente esplosione ha scosso la piazza centrale di Istanbul, causando un numero imprecisato di feriti, come riporta la tv turca NTV: http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1871705/turchia-terrorismo-bomba.html#ixzz3x38CdoPO
"TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI", è UN CODICE DI ONORE DEI CAVALIERI CRISTIANI, CHE DEI FARABUTTI MASSONI, TRADITORI E COMPLICI DI TORRE DI BABILONIA OCCHIO PIRAMIDE, DI LUCIFERO ROTHSCHILD ENTITà DEMONIACA: REGIME BILDENBERG? LORO NON HANNO, NESSUN DIRITTO DI APPELLARE PER LORO! IO LO GIURO: "QUESTA PROFANAZIONE CONTRO LA MIA REGALITà? IO, IL RE DI ISRAELE? IO VE LA FARò PAGARE! " L’Estonia vuole ottenere la dislocazione permanente delle forze NATO nel paese, 12.01.2016, Ne ha parlato il Primo Ministro estone Taavi Roivas in un suo articolo dedicato agli obiettivi del governo nel 2016. L’articolo è stato pubblicato sull'influente Postimees. "Considero molto importante per il summit estivo della NATO (che si terrà a Varsavia l'8 e il 9 luglio) prendere una decisione sulla presenza permanente degli Alleati in Estonia e nei paesi vicini. Questo potrebbe essere un chiaro segnale che con i paesi della NATO non bisogna litigare, in quanto noi seguiamo il principio "uno per tutti, tutti per uno", ha scritto Roivas nel suo articolo. Alla fine dello scorso anno in Estonia è arrivato dagli Stati Uniti il primo convoglio di mezzi militari pesanti. Sono state consegnate 40 unità tecniche, compresi 4 carri armati M1A2 Abrams, 10 veicoli corazzati Bradley e 3 semimoventi d'artiglieria Paladin e due veicoli per usi speciali: http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1875802/estonia-nato-dislocazione-permanente.html#ixzz3x36UwSnd
SE NON FACCIAMO CROLLARE LA BANCA MONDIALE SPA? NON C'è NESSUNA SPERANZA DI OTTENERE DEI POLITICI OCCIDENTALI, CHE NON INGANNINO E CHE NON MENTINO SPUDORATAMENTE, PERCHé L'OBIETTIVO DEL FONDO MONETARIO PUò ESSERE SOLTANTO LA GUERRA MONDIALE! [ Obama, da messia a spia ] 17:04 12.01.2016 (What they say about USA. I giornalisti negli Stati Uniti si lamentano per il livello di repressione a cui sono stati sottoposti dall'amministrazione di Obama negli ultimi anni: CHI PRENDE IL CONTROLLO DELLA BANCA MONDIALE? IO, PROPRIO IO, UNIUS REI OVVIAMENTE! IO HO IL VOTO DI POVERTà, NON SO CHE FARMENE DEI SOLDI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1876616/obama-giornalisti-persecuzioni.html#ixzz3x358oIFj
ULTIME NOTIZIE:     16:57 L’Ucraina GOLPISTA E GENOCIDARIA, spenderà 500 milioni di dollari in armamenti [ E CHI LA MINACCIA? è LEI L'AGGRESSORE!
    15:38 Il premier giapponese invia a Vladimir Putin un messaggio personale [ PER OTTENERE I TERRITORI SETTENTRIONALI, TROPPO STRATEGICI IN IMMINENTE CONFLITTO MONDIALE! VI FAREMO DELLE BASI AEREE E NAVALI PER I CINESI, SE IL GIAPPONE NON RIVENDICHERà LA SUA SOVRANITà MONETARIA, E LA SUA INDIPENDENZA POLITICA!     15:04 La Russia ha deciso che non venderà più energia elettrica all’Ucraina AMEN!
    14:38 Istanbul, Erdogan SHARIA: kamikaze era siriano ISIS [ è TUTTO UN INCIUCIO SAUDITA SHARIA, PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO!
666SeigniorageofBank
666 Seigniorage of Banking
Europa Unione, EU, ONU, USA, anticristo NATO ] voi state facendo il gioco sporco e mortale, della CIA NATO LEGA ARABA: per offendere umanesimo di Israele e Russia, CINA ecc.., ATTRAVERSO IL DELITTO UNIVERSALE DELLA SHARIA, ed ora dovete mettere sul piatto della bilancia i vostri cadaveri, perché, ISIS Daesh sono sauditi e turchi, i loro servizi segreti: E QUESTO NON è UN SEGRETO: per chiunque! VOI AVETE VISTO DILANIARE IL POPOLO IRACHENO E SIRIANO, avete assistito al soffocameto dei cristiani ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DELLA CIA: in questi 30 anni, E VOI VI SIETE RALLEGRATI, anzi voi avete nascosto le notizie circa i martiri cristiani, per non offendere i vostri affari con gli islamici, e per disprezzo contro Gesù Cristo: perché voi siete la bestia di satana: voi siete l'anticristo! ISTANBUL, 12 GEN - Il Governo turco ha annunciato che almeno 9 vittime dell'attentato di un kamikaze questa mattina a Sultanamhet sono cittadini tedeschi.
666SeigniorageofBank
LEGA ARABA ISLAMICI SHARIA ] che poi questa storia penosa, che Maometto è salito al cielo da Gerusalemme, 7 anni dopo la sua morte? è una delle poche cose che, fa divertire tutte le anime: disperati infelici, tribolate e dannate all'inferno! VOI ISLAMICI, VOI AVETE PORTATO INFAMIA SULL'ISLAM e voi avete profanato la Santità di Dio! Nessun islamico ha un pur minima speranza, di poter entrare in paradiso, la vostra speranza? è inutile!
666SeigniorageofBank
LEGA ARABA ISLAMICI SHARIA ] perché, nella vostra iniquità, ed ipocrisia, voi pensate che io non devo lasciare vivere dietro di me, la esistenza di massoni farisei e satanisti, e poi, proprio io, io debba poter lasciare vivere degli assassini seriali, maniaci religiosi sharia come voi, convinti ancora di glorificare Dio per uccidere persone del tutto innocenti che voi chiamate infedeli.. CHE GLI INFEDELI? SIETE PROPRIO VOI CON IL VOSTRO MAOMETTO ALL'INFERNO!
==================
IL FONDAMENTO GIURIDICO DI INDIPENDENZA E SOVRANITà DEI POPOLI, è STATO BRUTALIZZATO, DAI MASSONI BILDENBERG EUROPEI REGIME ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, CHE IN NESSUN MODO DOVEVANO FARE ATTI DI VIOLENZA E TERRORISMO CONTRO LA POPOLAZIONE CIVILE! EUROPA DEVE RISPONDERE PER QUESTI DELITTI DI NAZISMO, CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E INTERNAZIONALE A PROTEZIONE DELLA SOCIETà CIVILE! ]  Deputati della Crimea chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina, 13.01.2016(Il blocco energetico ed agroalimentare sono "una flagrante violazione dei diritti umani", hanno affermato i deputati del Parlamento della Crimea. Chiedono di punire i responsabili dopo essersi rivolti a diversi tribunali internazionali. I deputati del Parlamento della Crimea hanno chiesto di fermare le azioni da genocidio da parte di Kiev, come quelle relative al blocco della penisola, e di punire i responsabili, si legge in una dichiarazione adottata nel corso della sessione di oggi. La Crimea e Sebastopoli sono entrate a far parte della Russia dopo un referendum condotto nel marzo nel 2014. Per la riunificazione con la Russia ha votato il 96,77% degli abitanti della Crimea e il 95,6% di Sebastopoli. Kiev e i Paesi occidentali hanno rifiutato di riconoscere la volontà popolare espressa tramite le urne ed hanno introdotto sanzioni contro la regione. Allo stesso tempo le autorità ucraine hanno chiuso completamente con la regione i collegamenti aerei, ferroviari e stradali. Inoltre hanno chiuso gli acquedotti e sospeso le forniture di cibo ed elettricità. Dalla metà di gennaio entrerà in vigore l'embargo commerciale parallelamente a misure restrittive in campo finanziario e al blocco marittimo e della rete mobile di telefonia.
I deputati ritengono che il blocco energetico e alimentare della penisola "sono un chiaro esempio di gravi violazioni dei diritti umani, azioni d'odio e genocidio che danneggiano la popolazione civile della Crimea." Relativamente a questa situazione il Parlamento della Crimea ha chiesto ufficialmente al ministero degli Esteri della Federazione Russa assistenza politica, diplomatica e operativa per presentare denunce e mozioni all'Assemblea Generale e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e agli organi interparlamentari della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI), dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE) e dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa (PACE). I deputati ritengono che le autorità ucraine non facciano nulla per impedire il blocco della penisola ed abbiano violato i loro obblighi per impedire atti di genocidio, come si afferma nella Convenzione sul genocidio. La questione del blocco della Crimea, secondo loro, dovrebbe essere inclusa nell'ordine del giorno della riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e diventare una priorità del Tribunale Internazionale. Inoltre i parlamentari hanno invitato la Procura Generale e il Comitato Investigativo della Federazione Russa a condurre un'indagine per atti di genocidio contro la Crimea da parte dei deputati del Parlamento ucraino Mustafa Dzhemilev e Refat Chubarov, promotori del blocco della penisola. I deputati hanno inoltre chiesto di indagare la creazione di gruppi terroristici al confine della Crimea con le regioni meridionali dell'Ucraina: http://it.sputniknews.com/politica/20160113/1880894/Russia-Blocco-Giustizia-ONU-OSCE-PACE.html#ixzz3x7q04zkj
gli islamici sharia sono così criminali ed ipocriti? che possono essere soltanto un incrocio tra i demoni e i farisei! Obama lavora, come la troia schiava, di un alieno demone di nome Bush il Gufo NWO
USA, ma, io dubito, che, io abbia potuto rovinare la vostra reputazione, più di come voi abbiate potato rovinarla da voi stessi! LA PROSSIMA VOLTA CHE, VOI METTERETE I PIEDI IN UNA NAZIONE? TUTTI CHIAMERANNO GLI ESORCISTI: PRIMA! QUINDI SONO I SACERDOTI DI SATANA CHE HANNO DIFFUSO IL VANGELO IN TUTTO IL MONDO E NON IL VATICANO!
once upon a time: the UN whore! Qur'anic Islam and HIS terrorism sharia, IE, ALL SATANA CULT ANTICHRISTs ALLAH MECCA CAABA SALMAN ERDOGAN FOR DHIMMI SLAVES ] [ c'era una volta: ONU la bagascia! Es war einmal: der eine Dirne! Il était une fois: l'une pute! bir zamanlar: A fahişe! érase una vez: la A puta! ذات مرة: ألف عاهرة! פעם: הזונה! once upon a time: the UN whore!
alle Fmi Spa: Banche CENTRALI? tutto si confisca! ZAPATERO GENDER OBAMA? LOVE homosexual ideological propaganda to childrens!
==============================
La eurodiputada española Elena Valenciano ha fracasado en su intento de promover una declaración de la Cámara a favor de la eutanasia. Desde que el manifiesto se abrió a los diputados, el pasado 5 de octubre, ha recaudado 95 firmas, de 751 parlamentarios posibles. Si te preguntabas qué fue de Elena Valenciano –número dos del PSOE en los tiempos de Alfredo Pérez Rubalcaba como secretario general– y a qué se dedica ahora para justificar una retribución de más de 6.000 euros al mes –dietas y billetes de avión, aparte–, la respuesta es una fallida carrera como promotora de inyecciones letales para personas mayores, enfermos y niños. Está demasiado ocupada difundiendo la ideología de la muerte ajena, como para ocuparse de otros problemas europeos, como por ejemplo, los asaltos sexuales masivos a mujeres en Alemania. Puede que a la señora Valenciano se le fuera un poco la mano cuando puso en el currículum vitae que tiene un título universitario, pero ahora puede presumir de ser una experta en sedaciones terminales a quien sus colegas no hacen mucho caso.

La obsesión de los políticos de izquierda con la muerte de los demás solo es equiparable a la energía que ponen en generar paro y pobreza. En la Comunidad de Madrid, Podemos ha conseguido que el próximo 21 de enero se debata en la Asamblea regional una Proposición no de Ley para pedir al Gobierno que despenalice el “suicidio médicamente asistido”. La novedad es que la presidenta Cristina Cifuentes, del PP, lo ve como un debate pertinente, y la ocasión de “una reflexión profunda” sobre un tema al que ella es “especialmente sensible” –dice el diario ABC– porque pasó por un grave accidente de tráfico en 2013. Curioso razonamiento. ¿Qué quiere decir la presidenta de Madrid, o el periodismo que la interpreta? ¿Uno está más predispuesto a la eutanasia por el hecho de haber vivido una enfermedad o un accidente? ¿Deben aceptar las personas mayores, los enfermos, y los niños a los que ya se aplica la eutanasia en países como Holanda y Bélgica, que los políticos saben lo que les conviene, simplemente porque han podido tener problemas de salud graves, y viven para contarlo y legislar compasivamente sobre ello?
=======================
ideos emerge from Germany's migrant rape epidemic (WARNING: disturbing content)
These are just some of the 120 women who were abused that horrific night in the square, which is dotted with bars, nightclubs and coffee shops, and is where Cologne locals have seen in the New Year for centuries. The men, speaking Arabic and seemingly either drunk or high on drugs, moved around in large groups among a gathering of around 1,000 male migrants and deliberately targeted women. The men easily outnumbered the 190 police officers on duty, who were quickly overwhelmed. In other cities across Germany, including Stuttgart, Dusseldorf, Hamburg, Munich and Berlin, where a tourist was sexually assaulted by five men right in front of the famous Brandenburg Gate, it was the same disturbing story. Nearly 50 women in Hamburg complained to police about sexual harassment by ‘North African’ men, who called them ‘bitches’, shouted ‘Fikki, fikki’ to indicate they wanted to rape them, and ‘chased’ them ‘like cattle’ around the streets. One victim there was a 19-year-old girl called Lotta, who’d gone out to celebrate in a chic dress and high heels with friends. While they were walking from one nightclub to another, they were surrounded by men of ‘foreign origin’ who separated the girls from each other. ‘I was suddenly alone,’ said Lotta. ‘Twenty to 30 men were standing round me … every time a hand went away from my body, the next one arrived. I felt helpless.’
Like her friends, the teenager was sexually assaulted, had her hair pulled and was finally thrown to the ground after the men had finished with her.
Watch Here
The attacks have sounded the alarm bell in Germany over the consequences of mass migration. A country dogged by guilt over its Nazi past, it has enjoyed its recent role as saviour of Europe, welcoming in foreigners from the war-divided Middle East and Africa’s poverty hotspots. When the migrants began arriving in their thousands each day last summer, there were welcoming parties across the country. ‘We love refugees!’ proclaimed banners outside reception centres. Yet that warm hospitality is now being replaced by fear, as a society renowned for its good order begins to buckle under the strain — and to worry if it has made a mistake. Figures this week revealed that 1.1 million newcomers registered for asylum in Germany in 2015. Many more — including potential jihadists and opportunists pretending to be refugees — are suspected of slipping in under the radar since August, when German Chancellor Angela Merkel controversially announced she would welcome all Syrian migrants who knocked on the door. Mrs Merkel has since dramatically changed her tune, saying this week that she wanted to stem the flow of migrants into the European Union, while keeping all borders open.
Yet the influx into Europe since she made her grand gesture shows no sign of abating. German ministers say 3,200 migrants a day continue to enter the country.
================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [ rocco flavioni ] SAID: fuck islamic culture of rape! https://www.youtube.com/watch?v=NUOxCdv329E انفراد| تمزيق ملابس فتاة بالكامل والتحرش بها بميدان التحرير عقب اعلان نتيجة الانتخابات https://youtu.be/NUOxCdv329E
=======================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [  omar korashi 1 anno fa
معلومة جديدة  اللى فى الفديو ده بنتين (2) مش واحد بس شوفو الفديو كويس هتلاقيهم (2) والواقعة دى من 11 شهر
واقعة تحرش جديدة في 30 يونيو بميدان التحرير  https://youtu.be/gMGQAbEA23Q
==========================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [  The Invasion of Europe  https://youtu.be/rIcltV7r-nM
http://www.israelvideonetwork.com/wp-content/uploads/2016/01/Islamic-rape-874x492.jpg
In this startling expose, Pat Condell brings up points there are completely factual that noone wants to talk about. Certainly not the European press. Sweden is an extremely relevant example. From 2004 to 2012 Sweden’s population grew from 9 million to 9.5 million. This was mostly a result of Muslim immigration. In four years, Swedish rape statistics shot up by 500%. It may come as no surprise that 77% of all Swedish rape crimes were committed by Muslims. And the figures are rising. Sweden, as well together with all European countries, need to decide if they want to protect Muslim misogynistic immigrants, or European women.  http://www.israelvideonetwork.com/muslims-rape-and-videotape/
The Invasion of Europe Pat Condell
 Daniel Janik 3 mesi fa Pat Condell is so right about so many things.  I am an American of German and Polish ancestry.  As I have matured and my profession has afforded me the ability, I have just recently been able to travel and visit Europe (Germany, Switzerland, Italy, Great Britain, Austria, and soon Netherlands).  I fear for the future of Europe.  As islamization overcomes them we can expect the great cultures to fall by the wayside.  Gone will be their traditions:  Germany can say Auf Wiedersehen to their love affair with delicious pork sausages and knuckles and see their wonderful Bavarian beer poured into the gutter; German, French, Austrian, and Italian wine regions will be plowed up;  the great fashion houses of Paris and Milan might as well start sewing burqas,  and the great works of art in the Academia and Uffizi of Florence, the Louvre in France, and the ruins of Rome will be destroyed.  All those centuries-old churches will be razed to the ground.  Don't think so - look what happened to Palmyra at the hands of ISIS and what happened to the giant 1500 year old statues in Afghanistan at the hands of the Taliban.
Hungary's Prime Minister was pilloried as xenophobic for recognizing the danger and trying to merely follow current EU law by registering the immigrants.  It appears that only eastern European nations, Russia, and Australia have had the spine to stand up for secular society.  I'm afraid that the mental derangement called political correctness will soon lead to a similar crisis in the US.  All the politicians are either blind to the realities of islam (yes - I am purposely not capitalizing islam just as I do not capitalize totalitarianism, dictatorship, democracy, or any other political ideology), in denial, or have some ulterior motive to see it replace western values of freedom.
For those of you who wish to blame this mass migration on the crusades of the Middle Ages, US foreign policy, the state of Israel, Jews, global warming, or some other theory blaming western society for the ills of the Middle East, I would note that Mohammed's barbaric and misogynistic manifesto calling for the forced conversion or killing of all nonbelievers was written in the 7th century - well before the US and other western democracies existed.  Also, I would post this quote from 1899 (well before the state of Israel, well before the theory of global warming):
 "How dreadful are the curses which Mohammedanism lays on its votaries! Besides the fanatical frenzy, which is as dangerous in a man as hydrophobia in a dog, there is this fearful fatalistic apathy. The effects are apparent in many countries, improvident habits, slovenly systems of agriculture, sluggish methods of commerce, and insecurity of property exist wherever the followers of the Prophet rule or live.
A degraded sensualism deprives this life of its grace and refinement, the next of its dignity and sanctity. The fact that in Mohammedan law every woman must belong to some man as his absolute property, either as a child, a wife, or a concubine, must delay the final extinction of slavery until the faith of Islam has ceased to be a great power among men.
Individual Muslims may show splendid qualities, but the influence of the religion paralyses the social development of those who follow it. No stronger retrograde force exists in the world. Far from being moribund, Mohammedanism is a militant and proselytizing faith. It has already spread throughout Central Africa, raising fearless warriors at every step; and were it not that Christianity is sheltered in the strong arms of science, the science against which it had vainly struggled, the civilization of modern Europe might fall, as fell the civilization of ancient Rome."
Read more at http://www.snopes.com/politics/quotes/churchillislam.asp#wmko6EArX8fq4eHM.99
Yup - Sir Winston Churchill wrote that in "The River War: An Historical Account of the Reconquest of the Soudan".  How prescient he was.
===========================
Girl, 17, is 'raped' and her 14-year-old sister is sexually assaulted as... GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [  The Invasion of Europe  http://www.israelvideonetwork.com/videos-emerge-from-germanys-migrant-rape-epidemic-warning-disturbing-content Europe’s Migrant Rape Epidemic - The Clash of Civilizations (All Done by Design)  Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for "fair use" for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use. https://youtu.be/ueIqX3BMJ3w

This is what new year in Berlin looks like This is what new year in Berlin looks like https://www.youtube.com/watch?v=Eiahu7djZOs GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [ The Invasion of Europe Pubblicato il 01 gen 2015 https://youtu.be/Eiahu7djZOs Ever wondered how germans celebrate new year? Well wonder no more.
=======================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI SHARIA AGISCONO OVUNQUE! [  The Invasion of Europe   ] [ Videos emerge from Germany’s migrant rape epidemic (WARNING: disturbing content) Muslim Mass Rape Europe https://youtu.be/b02s-e6-zB4  Jody Hughes 4 giorni fa (modificato) KILL 'EM ALL, LET GOD SORT 'EM OUT.....HUMAN TRASH...where the fuck are all of the German MEN???!! Stand up for yourselves for GODs sake! Protect your heritage and WOMEN!!! https://youtu.be/b02s-e6-zB4 Pubblicato il 07 gen 2016 Muslims return European Hospitality in their special way.
    Avviso        Video soggetto a limiti di età (per effetto delle Norme della community).
 =========================
MASS RAPE in Cologne Germany : Refugees STILL Welcome! PERCHé QUALCUNO HA PENSATO CHE LA SHARIA FOSSE LA CIVILTà? LA NUOVA SUPERIORE FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI?  Black Pigeon Speaks. Pubblicato il 07 gen 2016. New Year's Eve 2016. The Mass Rape of German women by the Muslim invaders has begun. It is only going to get worse. Europe is now a dusty collection of dead empires. These new arrivals are the maggots in the corpses. Soon, only bones shall remain. Rusted and gnarled fingers of twisted steel glittering with broken glass reaching skyward to an absentee God.  https://www.youtube.com/watch?v=PCtY1o48yuA
===================
 The religion of peace exposed like never before, If you really want to understand the rape and slaughter being committed in the name of ‘Allah’, look no further than the Quran…. Top Ten Quran Verses for Understanding ISIS (the Islamic State) Acts17Apologetics Pubblicato il 07 set 2014 https://youtu.be/LXBgqa-xQwY http://www.answeringmuslims.com PERCHé QUALCUNO HA PENSATO CHE LA SHARIA FOSSE LA CIVILTà? LA NUOVA SUPERIORE FRONTIERA DEI DITTI UMANI? Jihadists fighting for ISIS (the Islamic State of Iraq and Syria) claim that they are following the commands of Allah and Muhammad. Yet Westernized Muslims, politicians, and the media claim that ISIS is violating the principles of Islam. Who's right? In the following video, David Wood presents the top ten Quran verses for understanding the beliefs and actions of ISIS.
=================
BUT, ISLAM IS SHARIA RELIGION OF PEACE ] Asaltos sexuales en Alemania: todos miraron a otro lado. José Carlos Rodríguez observa la respuesta de las autoridades y los medios de comunicación a la ola de asaltos sexuales en Alemania, durante la pasada nochevieja, perpetrados en su mayoría por inmigrantes y refugiados norteafricanos. El caso, apunta nuestro autor, es un síntoma de la actitud negacionista de las élites dirigentes en Europa ante toda realidad que cuestione el relato políticamente correcto del mundo. La globalización contraataca. La libertad que ha definido durante mucho tiempo al mundo occidental es el principal instrumento que aprovechan los terroristas islamistas contra el mundo libre. Un artículo de Gabriela Bustelo. La alcaldesa Carmena se felicita. Madrid ha conseguido este año, en su opinión, combinar “las dos naturalezas de la Navidad”, laica y cristiana. El Estado Islámico recomienda llevar crucifijos para infiltrarse en Europa. La organización terrorista entrena a sus militantes para integrarse en la forma de vida occidental sin despertar sospechas. Aggressioni sessuali in Germania: tutti guardano dall'altra parte. Jose Carlos Rodriguez prende atto della risposta delle autorità e dei media per l'ondata di violenze sessuali in Germania durante l'ultimo Capodanno, perpetrato per lo più da immigrati e rifugiati nordafricani. Il caso, dice il nostro autore, è un sintomo di atteggiamento negazione delle elite dominanti in Europa contro tutte le realtà che sfida il politicamente corretto narrativa del mondo. Scioperi globalizzazione. La libertà che ha da tempo definito il mondo occidentale è lo strumento principale che sfruttano terroristi islamisti contro il mondo libero. Un articolo di Gabriela Bustelo. Il sindaco accoglie Carmena. Madrid ha raggiunto quest'anno, a suo parere, "unire le due nature di Natale", laica e cristiana. Lo Stato islamico dovrebbe portare crocifissi di infiltrarsi in Europa. L'organizzazione terroristica addestra i suoi militanti ad aderire al modo di vita occidentale senza destare sospetti.
=======================
SE TU Sei RAGAZZA cristiana? In Pakistan rischi di essere rapita STUPRATA e obbligata a diventare musulmana! Ennesimo rapimento di donne in Pakistan a causa della propria fede religiosa. Una "prassi" ricorrente nel Paese asiatico. Che resta clamorosamente impunita
Molly Holzschlag Gelsomino Del Guercio/Aleteia 12 gennaio 2016. http://it.aleteia.org/2016/01/12/sei-cristiana-in-pakistan-rischi-di-essere-rapita-e-obbligata-a-diventare-musulmana  Una diciottenne cristiana del distretto Kasur, nel Punjab pakistano, è stata rapita da un uomo musulmano con i suoi complici mentre era sola in casa. I genitori hanno depositato denuncia contro i rapitori (Fides, 11 gennaio). RAPIMENTO MIRATO
In Pakistan per la minoranza cattolica le condizioni di vita sono sempre più difficili. La denuncia del rapimento di donne è purtroppo una prassi ricorrente. La famiglia della ragazza ha contattato l’avvocato cristiano Sardar Mushtaq Gill, che ha accettato di seguire il caso. «Data l’esperienza di un certo numero di questi casi, posso dire che spesso i sequestratori prendono le ragazze cristiane a scopo di matrimonio e conversione all’Islam in modo forzato», spiega Sardar Mushtaq Gill a Fides. ABUSI IMPUNITI La pratica dei rapimenti si inserisce nel quadro della condizione di subalternità della donna nella società pakistana, specie nelle aree rurali. Le donne appartenenti alle minoranze religiose, però, sono doppiamente vulnerabili dato che gli uomini musulmani si sentono garantiti dall’impunità nel commettere tali abusi e trovano spesso il sostegno della polizia e della magistratura (Aleteia, 29 ottobre 2016). VUOTO DI NORME
«E’ frequente che donne di minoranze religiose siano rapite e gli autori dei sequestri godano di impunità, perché non esiste una normativa in materia di conversione forzata», osserva l’avvocato, che guida l’Ong Lead (Legal Evangelical Development Association).
Con la nostra organizzazione Lead, «stiamo cercando di segnalare il problema della conversione forzata alle autorità, sostenendo una corretta legislazione in materia di conversione forzata».
“SCELTA VOLONTARIA” Secondo dati delle Ong, sono circa mille le ragazze delle minoranze religiose cristiane e indù rapite ogni anno in Pakistan. Le storie seguono un cliché: la famiglia della vittima presenta denuncia ma il rapitore presenta una contro-denuncia, affermando che la donna “ha compiuto una scelta volontaria”. Nella maggior parte dei casi, le vittime sono adolescenti minorenni e sono sottoposte a violenza sessuale e abusi domestici. Se si arriva davanti al giudice, le ragazze, minacciate e sotto indicibili pressioni, confermano la libera scelta e depongono a favore dei loro aguzzini. Così il caso viene chiuso.
====================
DOVE LA FEDE TI FA PERDERE LA VITA TERRENA? NELLA LEGA ARABA SHARIA ] [ Also in this issue    2016 Open Doors World Watch List release    Your prayers and gifts establish the next generation for Christ!     World Watch List Update: Syria Open Doors: Frontline Faith 2016 Open Doors World Watch List just released! 2016 Open Doors World Watch List just released! Your support tells ISIS-ravaged refugees, ‘You’re not alone!’ Your support tells ISIS-ravaged refugees, ‘You’re not alone!’The conflict in the Middle East has torn apart countries like Iraq and Syria. It has also provided an opportunity for extremists to target Christians, causing them to flee to areas that are supposedly safer, or to scratch out a living in refugee camps... Your prayers and gifts establish the next generation for Christ! “Although I’ve been a Christian [from the age of] 8, I had no knowledge and experience of God until I attended Youth Aflame,” says Mimi (pseudonym), a 19-year-old student from Ho Chi Minh City, Vietnam. “Youth Aflame is like a key to a new life.” World Watch List: Syria World Watch Update: Syria, The Islamic State (ISIS) introduced the caliphate (strict Islamic leadership) in large parts of Syria and Iraq at the end of June 2014. A strict version of sharia law was also implemented. Since then, most Christians have fled areas controlled by the Islamic State. In the trenches This past summer has seen an increase in violent arrests of Christians across the Middle East. Middle East Concern’s (MEC) Robert Duncan said this regarding Christians who were imprisoned for their faith in Iran during the 2015 summer… Prayer Calendar February 2016 “You broaden the path beneath me, so that my ankles do not turn.”  - 2 Samuel 22:37 (NIV) From Jan's Perspective Dear Friend of the persecuted Church, For most of us, the beginning of a new year holds the prospect of a fresh start, a new season or a next chapter. Sadly, however – yet understandably so – many of our persecuted family are not always able to share our expectations of a fresh, new start... Like January Frontline Faith: "She is a survivor. She is a hero of the faith.” © 2016 Open Doors South Africa. All rights reserved. P.O. Box 1771 Cresta. Johannesburg, Gauteng 2118 South Africa Support@OpenDoors.org.za
 ===========================
LA POLIGAMIA TRASVERSALE NATURALE, OPPURE LA POLIGAMIA GENDER, LGBT LOBBY, E LA POLIGAMIA VERTICALE BESTIALISMO, SE A QUESTO TU AGGIUNGI LA PEDOFILIA, POI, CAPISCI CHE GLI ISLAMICI HANNO UNA CIVILTà SUPERIORE ALL A NOSTRA! Perché no al matrimonio fra più persone? Il piano inclinato non è una teoria così assurda... Giuliano Guzzo/Il Blog di Giuliano Guzzo 12 gennaio 2016    Che cosa rimane dell'idea di matrimonio? C’è da essere francamente riconoscenti alla bioeticista Chiara Lalli la quale, presentando un recente libro del professor Ronald Den Otter, docente di scienze politiche alla California Polytechnic State University, effettua una considerazione che dovrebbe aprire gli occhi a tutti coloro che si ostinano a ridicolizzare quanti denunciano l’attacco mortale di cui è oggetto la famiglia: «Il matrimonio (civile) è un contratto, determinato dal contesto politico e sociale, mutato e mutabile nel tempo. Non è una verità rivelata. Che ci si possa sposare tra due persone è una convenzione e non è nemmeno universale». «Deve essere – si chiede quindi la studiosa – una condizione immutabile?» (Internazionale.it, 11 gennaio). La plausibilità costituzionale del matrimonio multiplo è tesi del professor Den Otter, ma Lalli la riprende e risulta francamente non riconoscere a simili posizioni quanto meno una loro coerenza. Infatti, anche se è inelegante citare se stessi, tutto ciò altro non è che l’inveramento di quello che io chiamato relativismo familiare, «un modo di leggere le relazioni sociali che, analogamente al relativismo etico – che pone sullo stesso piano, ritenendole equivalenti, concezioni etiche differenti, talora opposte – attribuisce il titolo di famiglia a un numero crescente e potenzialmente infinito di relazioni che hanno come unico requisito i sentimenti vissuti da coloro che le compongono; non contano più il fine dell’unione, l’identità sessuale o il numero di coloro che la rendono tale: laddove c’è sentimento c’è famiglia» (La famiglia è una sola, 2014, p.10). I fautori delle unioni civili – richiamando le quali l’articolo della Lalli non casualmente inizia – sorrideranno sostenendo l’assurdità di collegare il riconoscimento dei diritti delle coppie composte da persone dello stesso sesso col futuro “matrimonio plurale” di cui parla Den Otter. Peccato invece che non solo questo collegamento sia il coerente esito di una logica – quella del primato del sentimento quale fondamento esclusivo della famiglia -, ma sarebbe difficile per non dire impossibile, una volta messo da parte il criterio della diversità sessuale del matrimonio, ostinarsi a presidiare quello numerico. Avete ceduto sul fatto che solo un uomo ed una donna possono essere coniugi – ci verrà detto -, e ora vi arroccate pateticamente sul matrimonio a due ponendo ostacoli all’amore? Dopo il limite di velocità, il limite di bontà? E voglio vederli, a quel punto, i cattolici e i cardinali che oggi tacciono, alzarsi improvvisamente in piedi. Voglio vedere con quale credibilità i cattolici e i cardinali che oggi puntano anzitutto il dito contro l’impoverimento delle famiglie – problema di certo grave, ma non emergenziale come quello antropologico – trovare il coraggio, domani, di parlare ancora del matrimonio fra uomo e donna. Ci sarà da ridere, anzi da piangere. Da questo punto di vista c’è dunque da essere profondamente riconoscenti a chi profetizza il “matrimonio plurale” perché, senza paludarsi dietro dichiarazioni dalle quali si può evincere tutto e il contrario di tutto, indica con chiarezza quale sia – più ancora dei diritti, in larghissima parte già presenti nel nostro ordinamento, e più ancora dell’orrore dell’utero in affitto – la posta in gioco, oggi, sulle unioni civili. E non ci si venga a dire che si esagera: un secolo fa, a denunciare la selezione embrionale e la creazione in laboratorio del figlio perfetto, si passava per scrittori di fantascienza; poi abbiamo visto com’è andata a finire. E ricordate cosa disse Fanfani (1908–1999) il 26 aprile 1974? «Volete il divorzio? Allora dovete sapere che, dopo, verrà l’aborto. E dopo ancora, il matrimonio tra omosessuali». Non pochi gli diedero dell’esagerato e del provocatore: poi si è visto, pure lì, com’è andata a finire e chi aveva ragione. Si può quindi, per venire all’oggi, affermare: siete d’accordo col fatto che il matrimonio «tra due persone è una convenzione e non è nemmeno universale»? Siete convinti che le unioni civili siano una conquista che in nessun caso minaccerà il futuro della famiglia? Bene. Ma prendetevi le vostre responsabilità. Tutte. E quando, dopo domani, si inizierà a discutere del “matrimonio plurale” perché qualche Stato ci avrà preceduto nell’introdurlo o «ce lo chiede l’Europa» o perché «dobbiamo colmare il vuoto legislativo», non date ragione a chi vi aveva avvertiti perché non servirà proprio a nulla. Pensate piuttosto a proteggere la diga del buon senso ora, finché ancora resiste, senza farvi attirare dalla filastrocca che Barbara d’Urso e la magistratura militante, Vladimir Luxuria e qualche pretuncolo à la page canticchiano insieme; perché a piangersi addosso, eventualmente, si fa sempre a tempo. http://it.aleteia.org/2016/01/12/perche-no-al-matrimonio-fra-piu-persone/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2012,%202016%2012:08%20pm
    ====================
ISRAEL ] adsense mi sta distruggendo "per contenuti violenza" i blogger ed i canali di youtube, quì mi ha distrutto due canali di youtube " JHWH999 " e " Merkel Dhimmi". contemporaneamente! ABOUT [ lorenzojhwh Unius REI ] evolutionxcrimeideological@gmail.com
https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube ] [ adsense non mi ha mai pagato in blogger, e mi distrugge i siti per violenza, ma io ho commenti politici soltanto. israeljhwh.blogspot.com.br non riesco più ad accedere in www.blogger.com/ ! due canali youtube mi sono stati distrutti per spam ripetitivi forse nella descrizione del video? uno è senza video "Merkel dhimmi" perché mi è stato chiuso?
========= https://plus.google.com/u/0/+lorenzojhwhUniusREIeffeta
Il blog è stato rimosso, Spiacenti, il blog all'indirizzo evolutionxcrimeideological.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog. MA POI IL BLOG è RICOMPARSO! =================
Notifica sull'account YouTube ] [ Desideriamo informarti che a causa di ripetute o gravi violazioni delle nostre Norme della community (http://www.youtube.com/t/community_guidelines), il tuo account lorenzojhwh Unius REI è stato sospeso.
Dopo un'attenta revisione, abbiamo appurato che l'attività del tuo account vìola le nostre Norme della community, che vietano spam, truffe e contenuti commerciali ingannevoli (https://support.google.com/youtube/answer/2801973?hl=it). Tieni presente che non ti è permesso accedere ad altri account su YouTube, possederne o crearne altri. Per ulteriori informazioni sulla chiusura degli account e su come vengono applicate le nostre Norme della community, visita il nostro Centro assistenza all'indirizzo https://support.google.com/youtube/answer/2802168?hl=it.
Why was this action taken against my account: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent content. This includes sites with content related to:
Breaking bones
Getting hit by trains or cars
People receiving serious injuries
News about freak or tragic accidents
What resources do I have to keep my account safe:
Hello, This is a warning message to alert you that there is action required to bring your AdSense account into compliance with our AdSense program policies. We’ve provided additional details below, along with the actions to be taken on your part.
Affected website: israeljhwh.blogspot.com.br
Example page where violation occurred: http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html
Action required: Please make changes immediately to your site to follow AdSense program policies. Current account status: Active Violation explanation
VIOLENCE/GORE: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent or disturbing content, including sites with gory text or images. More information about this policy can be found in our help center ( https://support.google.com/adsense/answer/1348688?utm_source=crs&utm_medium=email&utm_campaign=notificationhl=en&answer=105954 ).
Google does not allow the monetization of content that may be sensitive, tragic, or hurtful. While we believe strongly in the freedom of expression and offer broad access to content across the Web without censoring search results, we reserve the right to exercise discretion when reviewing sites and determining whether or not we are able to provide a positive user experience delivering contextually targeted ads to a site with this type of content.
=======================
ADSENSE ] IO NON SO FINO A CHE PUNTO TU PUOI ESSERE UN GAY [ MA TI PREGO TU DAMMI IL TEMPO DI DISATTIVARTI ... Le impostazioni di visualizzazione dei tuoi annunci AdSense
=====================
TROVO LO STESSO MESSAGGIO IN TUTTI I MIEI GMAIL, MA, NON DICE QUALE è L'ACCOUNT GMAIL INTERESSATO DAL PROVVEDIMENTO! Google AdSense: Action required to comply with AdSense program policies. (Google AdSense: Azione tenuto a rispettare le politiche del programma AdSense.) Ciao, adsense-noreply@google.com   Si tratta di un messaggio di avviso per avvisare l'utente che c'è azione necessaria per portare il vostro account AdSense in conformità al regolamento del programma AdSense. Abbiamo messo a disposizione ulteriori dettagli di seguito, insieme con le azioni da intraprendere da parte vostra.
 Sito interessato: israeljhwh.blogspot.com.br  Pagina di esempio dove si è verificato violazione: http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html  Azione richiesta: Si prega di fare i cambiamenti immediatamente al vostro sito per seguire le politiche del programma AdSense.   Stato di Conto corrente: Attivo
======================
A GOOGLE ] [ FORSE PER LORO [programma AdSense] NON C'è NIENTE DI VIOLENTO IN QUELLO CHE è SCRITTO, NEGLI ARTICOLI, MA QUINDI MI CHIUDERANNO TUTTI I BLOGGER PER LE IMMAGINI DELL'ISIS SHARIA http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html MA, IO NON POSSO TOGLIERE QUELLE IMMAGINI, NON FA NIENTE SE I MIEI BLOGGER ANDRANNO TUTTI DISTRUTTI!
ISRAEL ] [ perché pensano che il mio ministero potrebbe essere disattivato dalla distruzione di tutti i canali di youtube, e blogger? NON è COSì! io sto lavorando soltanto per rendere Dio colpevole nei miei confronti!
ISRAEL ] [ è vero che, non esiste nessuna creatura, che può pretendere qualcosa da Dio, figuriamoci se lo può rendere colpevole! MA IO NON SONO UNA CREATURA, NELLA MIA FUNZIONE DI UNICO ED ETERNO: METAFISICO: MINISTERO POLITICO UNIVERSALE: UNIUS REI, IO POSSO COMBATTERE ANCHE CONTRO LA GIUSTIZIA DI DIO!
https://plus.google.com/b/109209483740393713564/113080687215210258860 è per colpa di questo canale: corrispondente di youtube "MERKEL DHIMMI", che, i sauditi, mi hanno distrutto due canali di youtube con la scusa di adsense!
e perché i sauditi pensano che, con il denaro loro possono comprare la vita delle persone: GLI SCHIAVI DHIMMI? PERCHé QUESTO GLIELO HANNO INSEGNATO I FARISEI ROTHSCHILD?
======================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI SHARIA AGISCONO OVUNQUE! [  The Invasion of Europe   ] [ Videos emerge from Germany’s migrant rape epidemic .. Svezia, per non creare problemi a governo censurati da stampa crimini sessuali immigrati, 13.01.2016) Dopo i casi di Germania e Finlandia, anche in Svezia sono stati taciuti i crimini sessuali di giovani profughi ad un festival giovanile la scorsa estate. Questa volta l'iniziativa non è partita dall'alto, ma dallo zelo dei giornalisti, desiderosi di non mettere in difficoltà il governo e aiutare indirettamente la destra populista. Il fatto per cui il giornale svedese "Dagens Nyheter" non abbia parlato delle numerose molestie sessuali per opera degli immigrati nel corso del festival della gioventù "We are Sthlm",viene giustificato dalla testata con il fatto che la polizia abbia taciuto a fondo la vicenda. Tuttavia, secondo l'inchiesta del"Nyheter idag", altro giornale, il più grande quotidiano vicino al governo non voleva concentrare l'attenzione su fatti che avrebbero messo a repentaglio la popolarità delle autorità del Paese. "La polizia ha taciuto le molestie sessuali al festival," hanno scritto i giornalisti del "Dagens Nyheter", negando categoricamente di essere complici di questo clima di omertà. Si sono giustificati dicendo di aver una sola fonte di informazioni, non della polizia, che oltretutto voleva rimanere anonima. Pertanto la scorsa estate non sono riusciti ad avere informazioni su questi casi, dato che la polizia aveva mantenuto il più stretto riserbo. "Nyheter Idag", tuttavia, ha pubblicato le prove sulla falsità dell'affermazione secondo cui l'unica fonte di informazioni non fosse della polizia. Si è scoperto che i giornalisti del giornale erano in contatto con un poliziotto, che la scorsa estate era in servizio al festival e si occupava di risolvere i casi con protagonisti "profughi adolescenti e solitari," dal quale avrebbero potuto ottenere tutte le necessarie conferme. Inoltre i giornalisti non avrebbero avuto bisogno di compiere sforzi particolari: secondo il poliziotto, era disposto a raccontare quello che stava succedendo al festival, aveva persino cercato di prendere l'iniziativa per trattare questo argomento. Tuttavia i giornalisti sono rimasti in "silenzio". Quindi, a quanto pare il popolare giornale vicino al governo, così come gli agenti di polizia particolarmente zelanti, semplicemente non volevano svelare la spinosa questione, temendo che "avrebbe fatto il gioco dei Democratici Svedesi" (nazionalisti). Nella battaglia tra la fedeltà e l'obiettività giornalistica ha vinto la fealtà, fatto ora diventato di dominio pubblico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160113/1884176/Immigrazione-Profughi-Giornalismo-Censura-Molestie-Polizia.html#ixzz3x9aUGAEl
MA IN COSA IDEOLOGICAMENTE, IL NAZISMO SHARIA, DELLA LEGA ARABA DIFFERISCE CONTRO ISIS? SOLTANTO NEL METODO, MA NON NEI CONTENUTI, OVVIAMENTE! L'obiettivo del Daesh è la conquista dell'Europa e la sottomissione del mondo cristiano 13.01.2016(I militanti del Daesh vogliono costringere le persone a vivere nella paura. Sono fanatici e non capaci di dialogare. Per contrastarli, è necessario distruggere la loro struttura. Un professore impegnato in un programma di recupero degli ostaggi traumatizzati dalle violenze dei terroristi, offre un quadro psicologico del movimento radicale islamico. Nel Baden-Württemberg, in Germania, si sta realizzando un programma per aiutare gli ex ostaggi dei terroristi del Daesh. L'assistenza e le cure vengono fornite sotto la direzione del Professor Jan Ilhan Kizilhan (Università di Villingen-Shveningen). In un'intervista con Sputnik, ha raccontato che il progetto di assistenza è stato istituito nell'autunno del 2014, dopo che il Daesh aveva preso il controllo della maggior parte dell'Iraq e catturato migliaia di ostaggi. "Nel 2015 abbiamo inviato più di 900 tra donne e bambini finiti prigionieri del Daesh in Germania per il programma di recupero. Stiamo esaminando, selezionando e mandando via le donne e i bambini, che, dopo la prigionia sono rimasti fisicamente o mentalmente traumatizzati, moriranno se non verranno aiutati. La violenza contro le donne e i bambini inizia già quando davanti ai loro occhi vengono fucilati tutti gli uomini della famiglia. Una bambina di 8 anni è stata stuprata e venduta 9 volte. Non dimentichiamoci che gli ex ostaggi per il resto della loro vita cercheranno di rivivere ed analizzare il trauma. La terapia li aiuterà a sentirsi sicuri e ad imparare a convivere con questa esperienza in futuro." Il Professor Jan Ilhan Kizilhan sottolinea che per i militanti del Daesh tutte le persone appartenente ad altre fedi religiose nel loro territorio non sono esseri umani.
"Lo Stato Islamico è un fenomeno nuovo, non ha nulla di paragonabile con le altre organizzazioni terroristiche come "Al Qaeda" o il "Fronte al-Nusra." Abbiamo a che fare con un'ideologia completamente diversa e un comportamento diverso. Si tratta di un nuovo tipo di fascismo islamico ideologico, i suoi seguaci percepiscono gli oppositori come non persone. Non hanno nessuna remora morale, possono uccidere chiunque, indipendentemente dall'età o dal sesso. L'idea principale, che persegue il Daesh, è la conquista dell'Europa e della sottomissione del mondo cristiano, anche attraverso il terrore. Vogliono fare la gente vive nella paura. Per contrastarli, è necessario ancor di più attenersi a valori come i diritti umani, l'uguaglianza e la solidarietà. Allo stesso tempo è necessario affrontare alla radice le strutture dell'organizzazione, sono fanatici e non sanno dialogare.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160113/1884369/Terrorismo-Psicologia-Isis.html#ixzz3x9cHcwi4
come faccio a entrare nel mio canale youtube "lorenzojhwh" sembra essere stato disattivato dal suo canale gmail relativo! mi indicate il suo account? grazie https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube
per una presunta colpevolezza di adsense sul blog di una altro account http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html , OGGI, voi mi avete chiuso due canali youtube " JHWH999 " e " Merkel Dhimmi", contemporaneamente, CHE NON CENTRAVANO NIENTE, MA L'OBIETTIVO ERA QUELLO DI CHIUDERMI IL CANALE YOUTUBE: "MERKEL DHIMMI" (senza video), PERCHé, nei suoi commenti e icona, DENUNCIAVA I DELITTI DI ERDOGAN e dei sauditi! e questo delitto contro di me? lo hanno preteso gli azionisti sauditi di youtube
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] quando quì in youtube comandavano i sacerdoti CANNIBALI di satana della CIA? prima che io li ho cacciati? loro non mi hanno fatto tutto il male, che voi mi state facendo! VOI SIETE assai PEGGIORI che non i SACERDOTI DI SATANA! .. anche perché siete assai più vigliacchi e traditori! VOI CHE DITE DI CREDERE IN DIO, EPPURE, VOI SIETE I PIù CRIMINALI ED ASSASSINI SERIALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

SALMAN SHARIA ERDOGAN ] eppure, per avere sottratto io il potere ai sacerdoti di satana della CIA, in youtube, per darlo a voi? VOI AVRESTE DOVUTO ESSERE RICONOSCENTI NEI MIEI CONFRONTI... ED INVECE, è DI SATANA LA NATURA DEGLI ISLAMICI, TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO SHARIA: LA CAGNA ALLAH, che è LA MOGLIE DEL GUFO BAAL! giuro che, io passerò con la mia ira sui vostri cadaveri!
=========================
https://youtu.be/35D8zdURIg0 RFID chips human implant dangers Rothschild hell
 The Tomorrow 1 anno fa · COMMENTO DA LINK Hi Everyone do you agree with me having a RFID chip invades your privacy and everyone will be like surveillance cameras don't get the RFID chip why you ask it invades the human rights of privacy act if you're looking at this right now please help the human rights act of privacy everyone has rights in this please help and like this and let the government know for the future of us we are not surveillance cameras nobody deserves to be under surveillance for the restaurant there life you are not a product we don't need these chips the all point of the RFID ships is to spy on you like the internet the whole point of the Internet in the first place is that people to plunder personal information despite on everyone and do surveillance to the public you would like to help us and the sack of your children like this let everybody know about this let everyone know and the public tell everyone you know to tell the government we are not surveillance and everyone has rights in this world nobody deserves to be under surveillance nobody invades the human rights act everyone when the age of 18+
They have the right to say no I don't want this on my body the hole point of life is to be a free person walking and living. Do you agree with me thank you.....
nefphlegm 5 giorni fa
+The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons."
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎ 1 giorno fa
+nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te, possa rispettare la Bibbia a Apocalisse cap 13, e dubito che lui possa conoscere, anche, i poteri soprannaturali, demoniaci, e occulti del Nuovo Ordine Mondiale, tutta religione:ochio piramide, di Lucifero, e Banche Centrali: il GRANDE FRAELLO, sistema massonico regime, mentre, tu porti un rfid, inconspevole di quello che ti possono fare: e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana!
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎ 1 giorno fa
+ Nef phlegm, I doubt that, an icon of alien demon like you, can stick to the Bible, in Revelation chapter 13, and, I doubt that, that he can know, also, the supernatural powers, demonic, occult and the New World Order, the whole religion: eye pyramid, eye of Lucifer, and central banks: the BIG FRAELLO, Masonic system regime, while, you bring an rfid, unaware, of what they can do against to you , and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
nefphlegm 1 giorno fa
That was very interesting and thank you for responding. You are correct. I was afraid to use the Bible as a counter argument because many people would immediately devalue my argument because I'm using religion as a defense. I have drawn my icon and yes it is an alien/demon of some sort of what I am unaware. Even my name which is a misspelling of the crossbreed between angel and man. I am desperately trying to find truth to my life and peace.
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎ 6 ore fa
BUT, I doubt you will find truth and peace through demons and aliens! but, Jesus is risen, and can have a personal relationship with you, if you're not afraid of love!
Andrea V 1 anno fa
http://www.avaaz.org/it/petition/no_al_microchip_obbligatorio_di_stato_in_USA_e_nel_mondo/?copy
QUESTA è LA STESSA IDEOLOGIA WAHHABITA SAUDITA SALAFITA, ISIS SHARIA? è NEL LORO SOLCO IDEOLOGICO: E NEI LORO PROGETTI FINANZIARI! GLI USA CON QUESTA ALLEANZA HANNO ROVINATO IL GENERE UMANO! ] [ L'Isis in Libia ha proibito ai giovani di Sirte di indossare "pantaloni attillati". Come scrive il sito Alwasat. Lo ha riferito un abitante della città libica conquistata dallo Stato islamico sull'omonimo Golfo. Sirte, luogo di nascita di Muammar Gheddafi, è sempre stato bastione di estremisti fin dalla caduta dell'allora rais nel 2011 ed è stata presa dallo Stato islamico in maniera graduale tra l'inverno e il giugno scorsi diventandone la 'capitale' in Libia. Già in passato erano trapelate informazioni di una rigorosa applicazione di divieti islamici fra l'altro con confische di cd musicali e sigarette.
===============================
GLI USA NON POSSONO PIù ESSERE UNA DEMOCRAZIA, MA, IN REALTà SONO UNA OLIGARCHIA DOVE HA IL POTERE CHI è PIù IL RICCO, PERCHé, UN CONCETTO CORRETTO DELLA DEMOCRAZIA, è QUELLO DI NON FARE DISTINZIONI IN OPPORTUNITà TRA CITTADINI RICCHI E CITTADINI POVERI! IN QUESTO MODO LA LEGGE NON POTREBBE MAI ESSERE UGUALE, TRA I RICCHI E I POVERI: NON POTENDO MAI AVERE GLI STESSI,CIOè POTER AVERE LE STESSE OPPORTUNITà! WASHINGTON - Possibile buccia di banana nella corsa alla Casa Bianca per il candidato repubblicano conservatore Ted Cruz: secondo il New York Times, non avrebbe dichiarato per la sua campagna al Senato di 4 anni fa un prestito a basso tasso di interesse di almeno 750 mila dollari dalla banca Goldman Sachs, dove la moglie lavorava come dirigente. All'epoca Cruz annuncio' che, con l'accordo della coniuge, aveva liquidato tutti i suoi risparmi iniettando oltre un milione di dollari per la sua campagna.
    ===========================
è INNEGABILE! CON IL GOLPE DI KIEV, GLI USA HANNO SPINTO, CONTRO I PATTI, ULTERIORMENTE, LA NATO AD EST, PER LA CREAZIONE DI UNA NUOVA GUERRA FREDDA: E DI UN NUOVO MURO DI BERLINO, QUINDI LO OBIETTIVO DEGLI USA NAT? è SOLTANTO UN OBIETTIVO IMPERIALISTICO!  Montenegro, la Chiesa ortodossa serba contro l’ingresso nella Nato, 13.01.2016. In occasione del capodanno ortodosso, questa sera sono in programma manifestazioni in tutte le città montenegrine, con l’appoggio della Chiesa ortodosso serba.
Anche la Chiesa ortodossa serba, che esercita una grande influenza nel Montenegro, critica aspramente il governo per il programma d'ingresso nella Nato. Per la Chiesa, è suo dovere "pastorale e civile" chiedere un referendum sull'adesione all'Alleanza Atlantica. Intanto, il gruppo di opposizione montenegrino, Fronte democratico, ha annunciato una nuova protesta anti Nato contro l'adesione del Paese all'Alleanza Atlantica questa sera in occasione dei festeggiamenti per il capodanno ortodosso. La manifestazione principale si terrà presso la piazza centrale della capitale montenegrina, Podgorica, e nei pressi della sede della Chiesa ortodossa serba. Altre proteste si svolgeranno nelle cittadine del Paese balcanico, in luoghi limitrofi alle chiese. Secondo il leader del Fronte democratico, Milan Knezevic, le celebrazioni del nuovo anno da parte di tutti i gruppi anti-Nato nel Paese rappresentano solamente una delle attività congiunte che si stanno progettando contro l'adesione del Montenegro all'Alleanza Atlantica. Ieri sera nuova manifestazione a Podgorica per chiedere un referendum. I manifestanti hanno accusato il governo di spingere il Paese nell'Alleanza Atlantica contro la volontà del popolo, nonchè il primo ministro, Milo Djukanovic, per il ripristino delle sanzioni occidentali contro la Russia, "un paese senza il cui aiuto il Montenegro non esisterebbe": http://it.sputniknews.com/mondo/20160113/1882548/chiesa-serba-contro-ingresso-nato-montenegro.html#ixzz3xBewxmsg
LA COMPLICITà DEI PAESI LEGA ARABA, AREA: NATO USA, CON IL PIù FEROCE TERRORISMO ISLAMICO è QUALCOSA CHE PIù NESSUNO METTE IN DISCUSSIONE! “Il Qatar pronto a scatenare la terza guerra mondiale” 17:59 29.10.2015 Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a Bashar Assad. In precedenza avevano esternato le loro intenzioni di impegnarsi in una guerra contro il governo di Damasco la Turchia e l'Arabia Saudita. Pertanto dovrebbero essere prese sul serio le parole del ministro degli Esteri del Qatar sulla prontezza insieme ai suoi alleati di intervenire in Siria. Alcuni media temono che la dichiarazione apra la possibilità di una terza guerra mondiale, scrive "Nezavisimaya Gazeta". Capo del Pentagono ha discusso di lotta contro ISIS con il ministro Difesa del Qatar. A metà ottobre durante i colloqui tra il presidente Vladimir Putin e il ministro della Difesa dell'Arabia Saudita Muhammad bin Salman, il principe saudita ha avvertito delle "conseguenze pericolose" dell'intervento militare di Mosca nel conflitto siriano dalla parte di Assad. Finora sono solo parole. Tuttavia il Qatar è stato spesso accusato di sostenere i movimenti islamici radicali come "Al Qaeda", i "Fratelli Musulmani", i "Talebani", lo "Stato Islamico" e il "Fronte Al Nusra." Proprio questi gruppi bombarda oggi l'Aviazione russa.
La situazione in Siria è legata agli interessi geopolitici di vari Paesi in Medio Oriente. Il successo delle truppe governative, sostenute dai raid dell'Aviazione russa, testimoniano che Mosca difende attivamente i suoi interessi nella regione. Il sito "Surya al-Ain" ha riferito che nella giornata di ieri le truppe siriane hanno liberato 5 città nella periferia sud-occidentale di Aleppo, la capitale economica del Paese (355 km a nord di Damasco). "I ribelli si stanno ritirando in preda al panico, le loro linee difensive sono state sfondate. Le forze di Assad stanno riprendendo il controllo sulle aree adiacenti alla strategica autostrada Damasco-Aleppo," — scrivono i media filo-governativi siriani. Un comandante dell'esercito di Damasco afferma che se queste operazioni avranno successo, "le comunicazioni che collegano i gruppi terroristici nelle province di Aleppo, Latakia e Idlib saranno tagliate e gli approvvigionamenti d'armi ed equipaggiamenti attraverso il confine turco verranno completamente interrotti." Secondo lui, se l'operazione di "pulizia" nella parte sud-occidentale di Aleppo, a nord di Idlib e ad Hama si concluderanno con successo, diventerà sicura la strada principale che collega la Siria centrale al nord del Paese. Di conseguenza l'invio e il trasferimento delle truppe saranno più veloci e i terroristi in Siria orientale e occidentale rimarranno completamente isolati. Questo piano sarà attuato, se le truppe di Arabia Saudita, Turchia e Stati Uniti non inizieranno a sostenere più attivamente i gruppi che combattono le forze di Assad. In questo caso non sarà scontato che Assad ottenga rapidamente la vittoria finale, prosegue il giornale russo. "Per la Russia è molto importante tramite i canali diplomatici convincere i Paesi che sostengono ISIS ed altri gruppi terroristici di smetterla. Pertanto serve sostenere tutte le iniziative per discutere i problemi legati alla crisi siriana. Questi problemi sono ora discussi a Vienna tra i rappresentanti dei dicasteri delle diplomazie di Russia, Stati Uniti, Arabia Saudita e Turchia. Ma qui è quasi impossibile attendersi un pieno successo,"- ritiene l'analista militare del giornale, il generale Yury Netkachev. E' sicuro: al momento non ci sarà alcuna terza guerra mondiale. "L'Arabia Saudita e la Turchia non oseranno avventurarsi in un intervento in Siria — è convinto l'esperto. — Anche se, a quanto pare, continueranno a sostenere i gruppi ribelli con armi e denaro": http://it.sputniknews.com/mondo/20151029/1442928/qatar-siria-intervento-militare-terza-guerra-mondiale.html#ixzz3xBhzcmWb
ERDOGAN è IL NUOVO HITLER EUROPEO! Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa, 01.01.2016) Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione.
Tra questi, un'importanza basilare è sempre stata data alla libertà di stampa, all'indipendenza della magistratura e al rispetto delle minoranze. La Turchia è stata ammessa a questa "osservazione" nel 2005 e, da allora, solo 14 "capitoli" sono stati aperti ma solo uno è stato completato e cioè giudicato soddisfacente. Certamente, nessuno dei tre "acquis" sopra menzionati corrisponde a quanto l'Europa ritiene indispensabile. Al contrario, essi sono andati nettamente peggiorando e anche così si spiega la stasi in cui le negoziazioni sono piombate almeno dal 2013.Purtroppo, dopo la visita della Cancelliera Merkel, recatasi ad Ankara per implorare il Sultano affinché fermi l'afflusso in Europa dei profughi, l'Unione, sotto ricatto, è stata obbligata a far ripartire il processo di adesione. In realtà, i motivi per cui tutto si era fermato furono, contemporaneamente, l'ostilità di Francia e Germania e l'evidente cammino autoritario intrapreso da Erdogan e dal suo partito. Che oggi si torni a riaprire le procedure non significa tuttavia che esse possano portare a un qualunque risultato positivo anche perché non c'e' nessun segnale che Erdogan voglia sinceramente cambiare rotta. La magistratura turca è stata oggetto di un repulisti che ha portato all'eliminazione di molti giudici non "allineati", sostituiti con persone più disposte a ubbidire agli ordini del Governo che a rispettare i codici. Molti giornalisti sono stati incarcerati per "reati di opinione" e le minoranze sono sempre più emarginate e perfino perseguitate. Il rapporto con armeni e curdi non è mai stato facile per Ankara, anche se, fino alla passata estate, esisteva con questi ultimi un dialogo che sembrava incamminato sulla strada di una pacifica convivenza. Va ricordato che i curdi non sono mai stati riconosciuti come nazionalità distinta rispetto alla restante maggioranza turca: oltre a proibirne l'uso della lingua anche in privato, si negava la loro esistenza, definendoli semplicemente come "turchi di montagna". Sulla scia del dialogo giudicato finalmente possibile, perfino il PKK, movimento armato dichiarato terrorista, aveva dichiarato il "cessate il fuoco" e altri curdi avevano dato vita a un partito politico impegnato a ottenere democraticamente il giusto riconoscimento della propria cultura. Tuttavia, prima delle ultime elezioni e con il duplice intento di impedire un collegamento con i curdi di Siria e di ottenere la simpatia dagli elettori più nazionalisti, Erdogan ha rilanciato l'offensiva militare con bombardamenti e retate, riuscendo a obbligare il PKK a rompere la tregua e rispondere alla violenza con azioni armate. Oggi, come conseguenza, è lo stesso Direttorato Generale per la Sicurezza, ente ufficiale dello stato turco, a dichiarare che più di 100.000 curdi nel sud-est dell'Anatolia hanno dovuto lasciare le loro case e cercare rifugio altrove per fuggire i violenti scontri tra l'esercito e i guerriglieri.
Per quanto riguarda la libertà di stampa è sufficiente ricordare che il direttore del giornale "Today's Zamam", Bulent Kenes, è stato arrestato semplicemente per aver criticato su Twitter la politica interna ed estera del Presidente. Anche il direttore e un giornalista di un altro quotidiano "Cumhuryet" sono stati arrestati per articoli non graditi. Così come la stessa sorte ha toccato decine di altri giornalisti. Tra loro, l'editore e il direttore del settimanale "Nokta" che, nel processo cui sono sottoposti, ufficialmente per aver "incitato alla guerra civile", rischiano una pena di vent'anni di carcere. Se condannati, andranno a unirsi agli altri settanta colleghi gia' custoditi nelle prigioni turche.Proteste in strada a Istanbul nel 2013. Qualcuno, forse perché troppo popolare, non va in galera e non viene processato. E' il caso del noto giornalista televisivo indipendente Ahmet Hakan, picchiato a sangue davanti a casa. L'unico dei suoi assalitori che è stato arrestato è stato immediatamente rilasciato. Anche il quotidiano più diffuso in Turchia "Hurryet" deve stare molto attento a non criticare il presidente o il governo: la sua sede di Istanbul è stata assalita e semidistrutta. Da notare che tra gli assalitori c'era perfino un deputato in carica del partito di Erdogan. E' andata meglio ai giornalisti del quotidiano Sabah: è stato soltanto confiscato e orientato verso una direzione più "virtuosa" grazie al suo nuovo amministratore che, casualmente, è il genero del "Sultano". Detto per inciso, quel deputato/genero, Berath Albayrak, è oggi diventato Ministro dell'energia.
Altre testate subiscono pressioni e intimidazioni più sottili: i potenziali inserzionisti sono diffidati dal comprarvi spazi pubblicitari e li si "convince" all'obbedienza facendo mancare i fondi per continuare a uscire nelle edicole. Ove ciò non bastasse, li si criminalizza pubblicamente con accuse e minacce lanciate attraverso i microfoni delle radio e delle televisioni pubbliche, anche da parte di Erdogan in persona. Ecco, questa è la Turchia odierna, nostra alleata nella NATO e potenziale candidata a entrare nell'Unione Europea. Quanto ci sia di rispondenza ai nostri valori e quanto ci faccia piacere sentirci "amici" di un siffatto Paese lo lasciamo giudicare a ogni singolo lettore: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151229/1802667/Turchia-unione-europea-negoziato.html#ixzz3xBjxVcD5
ADSENSE ] tu non hai più motivo di spaVentarti dei miei blog: la tua monetizzazione, QUELLA che tu non mi hai mai pagato? è STATA DISATTIVATA [ regno 666 unito Nwo http://regno666unitonwo.blogspot.com/ Grafico delle visualizzazioni della pagina 1104 visualizzazioni di pagine - 154 post, con ultima data di pubblicazione 13-gen-2016
guerra mondiale http://guerraimfnucleare.blogspot.com/ Grafico delle visualizzazioni della pagina 10460 visualizzazioni di pagine - 353 post, con ultima data di pubblicazione 8-ott-2015
 Gezabele Elisabetta http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/ Grafico delle visualizzazioni della pagina 969 visualizzazioni di pagine - 188 post, con ultima data di pubblicazione 19-set-2015
=========================
IN REALTà ISRAELE E RUSSIA HANNO CONTENUTI POLITICI EDUCATIVI MORaLI, spirituali, MOLTO SIMILI, entrambi lottano efficamente, contro il nazismo islamico! Ecco perché, il NWO dei Farisei Rothschild SpA Banche Centrali, Enlightened, punirà queste 2 nazioni! ISRAELE e RUSSIA hanno forti interessi in comune, circa la loro sopravvivenza!
===============
non mi era mai successo prima d'ora, che, per punirmi un canale youtube " JHWH999 "? e poi che, mi chiudessero, anche l'altro canale " Merkel Dhimmi", che era senza video, e senza penalizzazioni! è evidente, la libertà di parola in USA non esiste più, il NWO sta mostrando il suo vero volto nazista di regime massonico e bancario Rothschild Bildenberg, il gufo al bohemian grove: è il dio di questo mondo di tenebre!
====================
2016 World Watch List drawn from world headlines, Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor, Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List, Click on a country to see its placement. But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List, Record number of Christians are displaced, The voices of the 2016 World Watch List, From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015, Persecution Watch countries: Beyond the top 50, How the World Watch List is made. “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians.
“Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
==================================
12/01/2016 BANGLADESH, Sciopero della fame per 500 cristiani contro le terre confiscate alla Chiesa ( Espropriato di un laghetto storico di Barisal, che appartiene alla chiesa di St. Peter dal 1849. Dapprima utilizzato come fonte battesimale, oggi serve alla comunità come importante risorsa idrica di acqua potabile. Il governo ha deciso di riempirlo e di costruire gli uffici della Magistratura. Da anni la minoranza cristiana subisce espropri forzati. http://www.asianews.it/notizie-it/Sciopero-della-fame-per-500-cristiani-contro-le-terre-confiscate-alla-Chiesa-(Foto)-36372.html
non è che da noi, un chierico CHE HA dissapori con il suo Vescovo, poi lui farebbe una fine diversa! DUBITO CHE CON TUTTE LE GRAVI, gravissime VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI, QUEST'UOMO CONTINUI AD AVERE UN ATTEGGIAMENTO ANTI PATRIOTTICO: verso la sua Patria: che a nessuno può negare diritti umani! 13/01/2016 RUSSIA. Arciprete Chaplin: dopo il mio licenziamento, sono censurato dai media russi, L’ex capo del dipartimento sinodale per i rapporti tra Chiesa ortodossa e società, rimosso a dicembre per presunti dissapori con il Patriarca, denuncia di non avere più visibilità sulla stampa; per anni è stato il portavoce delle posizioni più intransigenti del Patriarcato.
=============================
la Turchia di Erdogan non è una vittima del terrorismo, ma, è la regia del terrorismo STESSO! DECIDONO LORO CHI FAR MORIRE, E A CHI DARE AVVERTIMENTI: LA GERMANIA è STATA AVVERTITA! 12/01/2016 TURCHIA. Attentato al centro di Istanbul, almeno 10 vittime straniere, Un terrorista si è fatto esplodere in un attacco suicida nel distretto Sultanahmet, nei pressi della Moschea Blu. I morti sono quasi tutti stranieri, circa 15 i feriti gravi. L’assalitore sarebbe un siriano. Erdogan: “Siamo nel mirino di tutti i gruppi terroristi della regione”.
===========================
13/01/2016 PAKISTAN, islamici possono dimostrare di essere diventati sterili? sessualmente infecondi? ] [ Quetta, bomba contro clinica anti-poliomielite: 14 morti, La maggior parte delle vittime sarebbero agenti di sicurezza della struttura. Altre 20 persone sono rimaste ferite. Si sospetta che dietro l’attacco ci siano i talebani, che da anni combattono la vaccinazione, “congiura dell’Occidente” per sterilizzare i bambini pakistani.
===========================
la libertà di parola non è ritenuta una minaccia da un regime autoritario intelligente: perché, per la opposizione onesta? la critica è sempre costruttiva, per il bene del paese! ] [ 13/01/2016 ARABIA SAUDITA. Riyadh: arrestata la sorella di Raif Badawi, parlava su internet di diritti umani. La polizia ha fermato Samar Badawi insieme alla figlia di due anni. Dopo un interrogatorio di quattro ore l’ha condotta nel carcere di Dhaban. Secondo l’accusa, la donna gestiva il profilo social dell’attivista ed ex marito Waleed Abulkhair, in prigione per scontare una condanna di 15 anni. Attivisti: “prova schiacciante” degli abusi ai diritti umani in Arabia Saudita
la libertà di parola non è ritenuta una minaccia da un regime autoritario intelligente: perché, per la opposizione onesta? la critica è sempre costruttiva, per il bene del paese! ] [ 13/01/2016 CINA. Pechino, arrestato e in isolamento un cittadino svedese che aiuta gli avvocati per i diritti umani. Peter Dahlin, 35 anni, ha fondato una Ong che sostiene i legali delle zone rurali del Paese. Sparita insieme a lui anche la fidanzata, cinese. Il governo impedisce all’ambasciata di Stoccolma di entrare in contatto con l’uomo, che soffre anche di una rara malattia del sistema endocrino. Sempre più feroce la stretta contro le libertà personali.
====================
MA IO SAPEVO CHE IL GIAPPONE SI ERA GIà SCUSATO IN MOLTE OCCASIONI! 13/01/2016 COREA DEL SUD – GIAPPONE. Chiesa coreana: L’accordo sulle ‘donne conforto’ calpesta i diritti umani delle vittime, La Commissione episcopale Giustizia e Pace critica con durezza l’intesa fra Tokyo e Seoul sulle vittime della tratta di esseri umana per scopi sessuali: “Un testo nato secondo la logica dell’economia e della diplomazia, va rivisto nell’ottica del Giubileo della misericordia”. L’accordo “non cerca la pace, perché per ottenere una vera pace bisogna riconoscere le proprie colpe e scusarsi. Questo è l’inizio della vera conversione”. L’incontro fra mons. You e le sopravvissute
======================
è QUELLO CHE IO HO SEMPRE DETTO: MUSULMANI E CRISTIANI SONO FRATELLI, E SONO ENTRAMBI, LE VITTIME DEI SALAFITI WAHHABITI, I SAUDITI ASSASSINI: HANNO ROVINATO IL MONDO! è SOLTANTO ERDOGAN IL TERRORISTA: LUI HA RIEMPITO IRAQ E SIRIA DI TERRORISTI! 13/01/2016 PAKISTAN, Baath, pastore protestante: Il rogo della chiesa non è colpa dell’odio religioso, di Kamran Chaudhry La notte del 6 gennaio un incendio ha semidistrutto il luogo di culto cristiano. I media hanno subito parlato di un conflitto islamo-cristiano, ma “chi dice questo cospira a creare tensione nell’area senza sapere i fatti”. Lahore (AsiaNews) – Il rogo della chiesa non è avvenuto a seguito di un litigio fra cristiani e musulmani e chi lo dice “cospira a creare tensione nell’area”. Lo afferma Yaqoob Saroya, pastore della chiesa apostolica di Baath (40 km a nord di Lahore), che lo scorso 6 gennaio è stata semi distrutta da un incendio. Gli fanno eco gli anziani del villaggio, cristiani e musulmani, secondo cui i media hanno fatto circolare notizie false. Alcuni media, infatti, hanno riferito che prima dell’incidente i musulmani avevano chiesto ai cristiani di spegnere gli altoparlanti per non disturbare le loro preghiere. Il pastore della chiesa si sarebbe opposto e l’incendio è stato considerato una ritorsione di estremisti islamici. Yaqoob Saroya racconta ad AsiaNews: “Abbiamo trovato delle tracce di mani e piedi sul muro della chiesa, che suggeriscono che qualcuno lo abbia scalato, ma nessuno è venuto da noi per gli altoparlanti; non c’è stato alcun conflitto. I nostri vicini musulmani ci hanno aiutato a spegnere l’incendio. Qualcuno ha postato su Facebook il video della chiesa in fiamme e la gente ha iniziato a riportare la notizia senza sapere i fatti”. Abdul Hameed, il nambardar musulmano locale (proprietario terriero con poteri di governo) afferma che la comunità islamica sta cercando il colpevole che si sarebbe introdotto nella chiesa: “Siamo addolorati [per quello che è accaduto] e stiamo uniti ai cristiani perché tutti i luoghi di culto sono lo stesso. Il malvagio non merito perdono. Non possiamo vivere senza il sostegno dei cristiani, che sono la spina dorsale del villaggio”. Saroya afferma che i cristiani sono liberi di osservare il culto: “Cinque agenti di polizia stazionavano la chiesa durante il servizio. Questa è una cospirazione per diffondere tensione nell’area; noi viviamo come fratelli. Una Ong cristiana ci ha detto di denunciare qualcuno alla polizia; un’altra ci ha detto che non avremmo dovuto ridipingere la chiesa così presto (v. video). Tutto questo non fa del bene alle minoranze del Paese”. La polizia ha dichiarato che l’incendio è stato causato da un cortocircuito. Le fiamme hanno distrutto parte dell’edificio, sedie, tappeti, tende e impianti elettrici. Apostolic Church in Baath village repainted after blaze Kamran Chaudhry  https://youtu.be/h-TsIvE89T4
==========================
I SACERDOTI DI SATANA: I FARISEI fed spa bce; ECC.. DELLA CIA NATO USA? HANNO FATTO LA LORO RIFORMA SATANICA, HANNO CREATO I SALAFITI WAHHABITI SAUDITI, CHE HANNO AVVELENATO LA LEGA ARABA, PERCHé LE BANCHE CENTRALI HANNO BISOGNO DI FARE LA GUERRA MONDIALE: AL PIù PRESTO! ISLAM, Arabia saudita contro Iran per il dominio nel mondo islamico. di Samir Khalil SamirA monte di tutti i problemi politici ed economici che spingono allo scontro fra le due potenze regionali, vi è un braccio di ferro fra due modi di vivere l’islam: quello più tollerante e razionale dello sciismo e quello fondamentalista e violento del sunnismo. L’Arabia saudita amplia la sua egemonia con aiuti economici, costruzione di moschee e invio di imam wahhabiti. Il fondamentalismo – così vicino all’ideologia dell’Isis – emerge anche in Paesi un tempo tolleranti: Egitto, Indonesia, Malaysia, Indonesia. È urgente una riforma dell’islam che lo salvi dalla crisi più profonda degli ultimi due secoli.  http://www.asianews.it/notizie-it/Arabia-saudita-contro-Iran-per-il-dominio-nel-mondo-islamico-36336.html
tutte le NAZIONI che violano il diritto universale alla LIBERTà di RELIGIONE, sono fuori di un concetto sano di Regno di Dio, perché, violano anche il diritto al libero arbitrio che Dio a dato ad ogni uomo! ] in REALTà QUESTE NAZIONI FINISCO PER DIVENTARE UNA MINACCIA PER LA PACE NEL MONDO! ECCO PERCHé LA SHARIA è UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ 13/01/2016 ] BANGLADESH, Bangladesh, pastore cristiano arrestato: “minacciava” il pellegrinaggio islamico del Bishwa Ijtema. Gilbart Biswas è detenuto dalla polizia di Tongi, dove ogni anno si svolge uno dei maggiori raduni dell’islam. L’accusa è “disturbo della manifestazione”. Egli predicava il Vangelo e vendeva opuscoli. Quest’anno il pellegrinaggio ha attirato in Bangladesh 2 milioni di fedeli da 150 Paesi. Dhaka (AsiaNews) – Il pastore protestante Gilbart Biswas è stato arrestato dalla polizia mentre predicava il Vangelo e vendeva opuscoli religiosi durante il Bishwa Ijtema, il secondo pellegrinaggio islamico più grande al mondo dopo l’Hajj, che si tiene ogni anno in Bangladesh a Tongi (vicino Dhaka), sulle rive del fiume Turag. La polizia ha giustificato l’arresto per “motivi di sicurezza”, in quanto egli era una “persona sospetta” nell’area dell’incontro. L’arresto è avvenuto il 9 gennaio scorso. La polizia, schierata nell’area per garantire la sicurezza della manifestazione, ha fermato il pastore Biswas e ha dichiarato che “nessuno può proclamare il Vangelo nei luoghi sacri delle altre religioni”. In realtà la Costituzione del Bangladesh garantisce a ogni cittadino la libertà di professare, praticare e divulgare la propria fede. Un fedele protestante, anonimo per sicurezza, riferisce: “Siamo molto preoccupati per l’arresto del pastore Gilbart Biswas. Egli non ha commesso alcun crimine ed è stato arrestato in maniera illegale dalla polizia, che ancora non lo ha liberato”. L’uomo aggiunge poi che “il giudice ha deciso che leggerà il libretto che il religioso stava distribuendo e poi esprimerà il verdetto”. Il Bishwa Ijtema (“Incontro mondiale”) è un raduno annuale organizzato dal Tabligi Jamaat (“Società per la diffusione della fede”), un movimento religioso transnazionale e apolitico, il cui obiettivo è una riforma spirituale islamica. L’evento, che include momenti di preghiera e di predicazione, attira milioni di persone da centinaia di Paesi. Quest’anno i partecipanti sono stati 2 milioni, provenienti da 150 nazioni. Nell’area il governo ha schierato oltre 5mila poliziotti per garantire l’ordine.
========================
IL concetto giuridico di conversione forzata, è male interpretato! perché, è il convertito, che può denunciare soltanto, nel caso in cui con minaccie qualcuno, lo vuole coartare o dissuadere nei suoi propositi! NESSUNO PUò SAPERE AL DI FUORI DEL CONVERTITO, SE LA SUA TRATTASI di conversione forzata.
19/01/2012 INDIA. Kashmir, moglie di un pastore anglicano accusata di “adescamento” e conversioni forzate
02/12/2011 INDIA Rev. Khanna: Dopo la liberazione, non ho paura di tornare alla mia Chiesa
12/04/2013 INDIA Kashmir indiano, arrestati due cristiani per false accuse di conversioni forzate
13/01/2012 INDIA Corte islamica del Kashmir incrimina il rev. Khanna e p. Jim Borst di proselitismo
30/11/2011 INDIA Kashmir, rilasciato il pastore anglicano che ha battezzato sette musulmani
http://www.asianews.it/notizie-it/Kashmir:-a-rischio-la-vita-del-pastore-anglicano-che-ha-battezzato-7-giovani-musulmani-23260.html
24/11/2011, IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! INDIA. Kashmir: a rischio la vita del pastore anglicano che ha battezzato 7 giovani musulmani. Il figlio di Chander Mani Khanna sottolinea le gravi condizioni di salute del padre, arrestato lo scorso 19 novembre con l’accusa di conversioni forzate. Un video diffonde l’odio contro i cristiani. Su Youtube e Facebook i musulmani giurano di bruciare edifici, chiese e scuole cristiane. Srinagar (AsiaNews) – “Mio padre è in gravi condizioni di salute, soffre di diabete e ha bisogno di continue cure. Temiamo per la sua vita”. È quanto afferma ad AsiaNews Nathan Khanna, 28 anni, figlio di Chander Mani Khanna, pastore anglicano della All Saints Church in Kashmir, accusato dal gran muftì della regione di aver costretto alla conversione giovani musulmani in cambio di soldi. Il pastore è stato arrestato il 19 novembre scorso dopo una denuncia del tribunale islamico locale. Come prova i musulmani hanno mostrato un video, postato su Yuotube e Facebook, che mostra il pastore mentre battezza sette ragazzi musulmani. “Le accuse mosse contro di lui sono false – afferma Nathand Khanna - quelle immagini mostrano solo una cerimonia non un tentativo di conversione forzata”. La rapida diffusione del video su internet ha scatenato una vera e propria caccia al cristiano che rischia di provocare scontri fra le comunità cristiana e musulmana. Su Facebook sono apparsi diversi commenti di odio nei confronti del pastore: “Giuriamo di uccidere tutti i missionari cristiani e di bruciare i loro edifici, chiese e scuole; mi offro volontario per trovare quest’uomo; dovremmo bruciare questo prete..etc”. Per Nathan tutto questo avviene nella totale indifferenza delle autorità, che non hanno alcuna intenzione di rimuovere il video. “Non ho dubbi che il mio telefono e quello di mia madre siano sotto controllo – afferma – è chiaro che qualcuno in nome della religione sta cercando di provocare i musulmani contro mio padre”. Nonostante le accuse, il giovane si dice orgoglioso di essere figlio Chander Mani Khanna, uomo saldo nella fede e nella sua missione di testimone della verità. La cerimonia incriminata è avvenuta lo scorso 1° agosto ed è stata ripresa con un telefono cellulare. Il video è apparso su internet dopo il rifiuto da parte di Chander Mani Khanna ad accogliere in una prestigiosa scuola cristiana un conoscente del gran mufti, che 12 giorni dopo ha lanciato una fatwa contro di lui. Kanta Khanna, moglie del pastore anglicano, racconta che l’accusa di conversione forzata è falsa. “Mio marito – afferma - si è presentato davanti alla corte islamica anche se essa è solo per i musulmani. Quando è entrato nell’aula tutti presenti hanno gridato Allah Akbar”. La donna afferma che i giovani musulmani frequentavano da un anno il corso per prepararsi al battesimo, che avevano chiesto senza alcuna costrizione dopo aver assistito ad alcune attività della comunità cristiana. “In questi anni – continua - mio marito ha partecipato con alla riabilitazione delle vittime del terremoto lavorando con l’organizzazione non governativa Help Age. Egli si è mosso con l'approvazione dell'amministrazione locale per coordinare la riabilitazione della popolazione colpita dal sisma e non aveva niente a che fare con le attività della chiesa”. A tutt’oggi Khanna è ancora in carcere. Il Kashmir è l’unico stato a maggioranza musulmana dell’India e non ha leggi anticonversione. La polizia ha arrestato il pastore in base agli art. 153A (persone che promuovono disarmonia, inimicizia o odio sulla base di religione, razza, residenza, lingua o casta) e 295A (persone che urtano i sentimenti religiosi di qualunque classe sociale, con atti deliberati e maliziosi).
====================
24/11/2011, IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! 11/24/2011. INDIA. è CHIARO! IL VOSTRO DIO è LA BESTIA ZOCCOLA DI SATANA BAAL MARDUCH JABULLON, IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE! Kashmir life of the Anglican clergyman who christened 7 young Muslims at risk, The son of Mani Khanna warns of the deteriorating health of his father, arrested on November Chander 19 on charges of forced conversion. A video spreads hatred against Christians. On Youtube and Facebook Muslims vow to burn buildings, churches and Christian schools. Srinagar (AsiaNews) - "My father is seriously ill, suffering from diabetes and needs constant care. We fear for his life. " This is what Nathan Khanna, 28, told AsiaNews, son of Chander Mani Khanna, pastor of All Saints Anglican Church in Kashmir, accused by the Grand Mufti of the region of having forced the conversion of young Muslims in exchange for money. The pastor was arrested on November 19 last after a complaint filed by a local Islamic court. As proof, the Muslims have shown a video, posted on Yuotube and Facebook, showing the pastor baptizing seven young Muslims. "The accusations against him are false - says Nathan Khanna - the images show only a ceremony it is not an attempt at forced conversion." The rapid spread of the video on Internet has triggered a witch hunt against Christian, likely to provoke clashes between Christian and Muslim communities. On Facebook, several hate-filled comments have appeared regarding the Pastor: "We swear to kill all Christian missionaries and burn their buildings, churches and schools, I offer myself volunteer to find this man, this priest should burn .. etc". Nathan says this happens in the total indifference of the authorities, who have no intention to remove the video. "I have no doubt that my phone and my mother’s phone are under control - he says - it is clear that someone is trying to provoke Muslims against my father in the name of religion." Despite the charges, the young man is proud to be the son Chander Mani Khanna, a man strong in faith and in his mission to witness to the truth. The offending ceremony took place on 1 August and was filmed with a cell phone. The video appeared on the Internet after the refusal by Chander Mani Khanna to give an acquaintance of the Grand Mufti a place at the prestigious Christian school, the same Mufti who 12 days later issued a fatwa against the Pastor. Kanta Khanna, wife of an Anglican pastor, said that the accusation of forced conversion was false. "My husband - she says - has appeared before the Islamic court even if it is only for Muslims. When he entered the room all present shouted Allah Akbar. " She said that young Muslims attended a course for a year to prepare for baptism, who had asked for it without any constriction after witnessing some of the activities of the Christian community.
"In these years – she adds - my husband has participated in the rehabilitation of earthquake victims working with the NGO Help Age. He moved with the approval of the local administration to coordinate the rehabilitation of people affected by the earthquake and this had nothing to do with church activities. " To date Khanna is still in prison. Kashmir is the only Muslim-majority state of India and has no anti-conversion laws. Police arrested the pastor according to art. 153A (people who promote disharmony, enmity or hatred based on religion, race, residence, language or caste) and 295A (people who offend the religious feelings of any class, with deliberate and malicious acts).
See also
11/08/2011 INDIA
Kashmir life in danger of a pastor falsely accused of forced conversions
11/22/2011 INDIA
Christian leaders for the release of Kashmiri pastor arrested for forced conversions
04/12/2013 INDIA
Indian Kashmir, two Christians arrested on false charges of forced conversions
12/02/2011 INDIA
Rev. Khanna: After release, I'm not afraid to go back to my Church
04/19/2007 INDIA
Kashmir: Christian beheaded, his head left in front of a mosque
http://www.asianews.it/news-en/Kashmir-life-of-the-Anglican-clergyman-who-christened-7-young-Muslims-at-risk-23260.html
24/11/2011, VOI SIETE STATI CREATI DAL TALMUD! VOI SIETE DEGLI APOSTATI, NON POTRESTE MAI ESSSERE DEI VERI MUSULMANI, ECC.. ! IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! 11/24/2011. INDIA. è CHIARO! IL VOSTRO DIO è LA BESTIA ZOCCOLA DI SATANA BAAL MARDUCH JABULLON, IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE DEL NWO!  24/11/2011, IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! 11/24/2011. INDIA. è CHIARO! IL VOSTRO DIO è LA BESTIA ZOCCOLA DI SATANA BAAL MARDUCH JABULLON, IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE!
2011/11/24 印度, 为七名穆斯林傅洗的圣公会牧师面临生命危险, 坎纳牧师的儿子强调了其父极其恶劣的健康状况。十一月十九日,坎纳牧师被以强迫他人改教罪名逮捕。视频显示对基督徒的仇恨情绪;穆斯林在Facebook和Youtube上叫嚣烧毁基督教圣堂、学校和建筑
斯利那加(亚洲新闻)—日前在印度克什米尔邦斯利那加被捕的圣公会牧师昌德尔·马尼·坎纳的儿子纳坦德向亚洲新闻通讯社表示,“我父亲的健康问题十分严重,他需要持续性的治疗。我们担心他的生命”。十一月十九日,当地穆斯林大教长向伊斯兰法庭控告坎纳牧师用钱换取七名穆斯林青年领洗。穆斯林信徒还将证据放在了Facebook和Youtube上,即坎纳牧师为穆斯林青年傅洗的场面。
纳坦德表示,“这些指控都是假的。视频上显示的只是洗礼仪式的一部分,并不能说明是强迫他们领洗”。但经过网络的迅速传播,立即引发了穆斯林世界的愤怒,掀起了一场名副其实的围堵基督徒运动,叫嚣要烧毁基督教圣堂、学校和建筑物。目前,担心可能上演一场基督教和穆斯林冲突。坦纳德表示,“毫无疑问,我的电话和我父亲的都被人监听了。显然,有人打着宗教旗号煽动穆斯林憎恨我父亲”。尽管如此,他表示为信德坚定、勇于见证真理的父亲感到骄傲自豪。
八月一日举行的七名穆斯林青年领洗仪式场面是用手机拍摄的。但是,几个月以后,因为坎纳牧师拒绝在一所知名基督教学校里招收穆斯林大教长的一名熟人后,便遭此厄运。
牧师的妻子表示,“对我丈夫的指控全部是捏造的。他被送上了只有穆斯林的法庭,他到庭时,在场的人都立即高声叫喊”。她还介绍说,这些领洗的青年是在参加了一年的准备课程后主动提出领洗的。她还列举了丈夫参加的许多社会公益事业。
目前,坎纳牧师仍在监狱里。克什米尔邦是印度唯一以穆斯林信徒为主的联邦、没有实行反宗教皈依法。警方是以挑起宗教、种族仇恨情绪;伤害宗教感情罪名将圣公会牧师逮捕的。 另见, 2012/01/13 印度, 克什米尔伊斯兰法庭判定坎南牧师和波斯特神父强迫他人改教
============================
MA PROPRIO QUESTO è IL GIOCO SPORCO DELLA NATO E DI ERDOGAN, CHE HA MESSO I CURDI ALLA DISPERAZIONE, DI DOVER COMBATTERE PER NON DOVER SOCCOMBERE AL GENOCIDIO ISLAMICO QUOTIDIANO! ERDOGAN HA ANCHE CRIMINALIZZATO IL PARTITO POLITICO CURDO! NON SOLO, TURCHIA E ISIS HANNO PRESO, INSIEME, I CURDI IN MEZZO A DUE FUOCHI! ANKARA - I ribelli curdi hanno fatto esplodere un'autobomba in una stazione di polizia a Cinar, nella provincia a maggioranza curda di Diyarbakir, attaccandola poi con razzi e armi da fuoco, ferendo 39 persone tra cui anche civili. La potenza dell'esplosione ha distrutto parte del muro della stazione. Assaltati anche i vicini alloggi della polizia. Secondo l'agenzia statale Anadolu i feriti sarebbero 13, mentre l'agenzia privata Dogan parla di 39.
===================
DEI MOSTRI DEL MEDIOEVO SALAFITI E FARISEI? APPARENTEMENTE INCOMPATIBILI? SONO I REGISTI COMPLICI, DELLA GEOPOLITICA DI TUTTO IL MONDO! ED IO CREDO CHE, FRANCIA E GERMANIA: SI SIANO GIà ABITUATI, ASSUEFATTI, ALLA QUOTIDIANITà DI STUPRI E TERRORISMO ISLAMICO! ANCHE PERCHé, TURCHIA E ARABIA SAUDITA, L'AVVERTIMENTO DI STARE BUONI E BRAVI? GLIELO HANNO GIà DATO: PIù VOLTE!





666 regno NWO Unito Gezabele 2 


QUESTA AFFERMAZIONE è LA DIMOSTRAZIONE POLITICA DEL TRADIMENTO SAUDITA, CONTRO ISRAELE! [ farisei e salafiti hanno la stessa struttura mentale criminale e dogmatica, ambigua occulta ed ipocrita! ] QUESTA STORIA CHE [Saudi King Who Blamed Israel for 9/11] è EPPURE UNA STORIA VERA, eppure, è ugualmente TROPPO tragica! Perché soltanto la ARABIA SAUDITA potrebbe essere l'erede politico e spirituale di tutti i genocidi e di tutte le acquisizioni territoriali della GALASSIA JIHADISTA, ma, al tempo stesso, con la vecchia storia dello 11/09, vuole rendere Israele colpevole di genocidio, a motivo di tutti i crimini fatti dai salatiti a causa dello 11-09: sarà ISRAELE che meriterà il voto di sterminio: perché contro ISRAELE viene fatto ricadere il sangue innocente! QUESTA AFFERMAZIONE è LA DIMOSTRAZIONE POLITICA DEL TRADIMENTO SAUDITA, CONTRO ISRAELE!


Saudi King Who Blamed Israel for 9/11 Now Cooperating with Israel on Iran. ] [ Aug 5, 2015. Re saudita che ha accusato Israele di 9/11, MA, Ora Cooperare con Israele contro l'Iran. ] soltando, ABOLENDO LA SHARIA, E portando la dichiarazione di guerra contro IRAN, la ARABIA SAUDITA potrà dimostrare di non essere un traditore! tutti gli islamici sono assassini ipocriti e traditori! IL  LORO VERO OBIETTIVO è DOGMATICO: "SOFFOCARE IL GENERE UMANO!" questa è "TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE!" LA AGGRESSIONE CHE HANNO FATTO IN PASSATO CONTRO ISRAELE? POTRà ESSERE reiteraata, e PORTATA A COMPIMENTO, ancora IN FUTURO, CON SUCCESSO, PERCHé LA PIRAMIDE ISLAMICA, POSTA IN ESSERE CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO, è UN ATTO POLITICAMENTE MATURO! soltanto la abolizione della sharia e una piena libertà di religione, per lo stato laico potranno salvare il genere umano dall'IRREPARABILE DESTINO! [ After 9/11, Saudi Arabia’s Prince Salman accused the Israeli secret service of being behind the terror attacks. Acqua, multe, autostrade scatta la raffica di rincari. Dal 2016 in pensione dopo.
Fisco salato anche nel 2015. In vigore da Capodanno i primi rincari, dall'acqua alle autostrade, dalle multe ai fondi pensione, dalla birra alle sigarette elettroniche, dall'Iva sul pellet ai contributi previdenziali della gestione separata Inps. Non manca qualche novità positiva, come la dichiarazione del 730 precompilata, online entro il 15 aprile, gli 80 euro per i bebè nati quest'anno (per redditi Isee sotto i 25 mila euro), gli sconti sui neoassunti (Irap e contributi), gli ecobonus confermati, l'Iva sugli ebook scesa al 4%.
All'orizzonte intanto si profila l'allungamento per l'età pensionabile dal 2016 ci vorranno 4 mesi in più per tutti. Se calano, da questo mese, le bollette di luce e gas (grazie al prezzo del petrolio in discesa), non così quella dell'acqua (+4,8% rispetto al 2013) per 40 milioni di italiani. Stangata pure sul pellet, il combustibile ecologico ricavato dal legno l'Iva si impenna dal 10 al 22%. Prorogati invece gli ecobonus per i lavori di casa (50 e 65%) a tutto il 2015.
Pessime notizie per chi guida. Se la benzina tarda a recepire il crollo delle quotazioni del greggio (ma quella per autotrazione costerà di più), i pedaggi delle autostrade salgono pure quest'anno, in media dell'1,32%, senza superare l'1,5% extra rispetto al 2014. Autostrade per l'Italia rincara dell'1,46%. Le altre quasi tutte dell'1,5, il pedaggio del traforo del Monte Bianco del 2,59. Lieve ritocco all'insù anche per le multe (adeguamento all'inflazione, poco sopra lo zero). Scalino pure per i contributi previdenziali di artigiani e commercianti (dal 22,20% al 22,65 per i primi, dal 22,29 al 22,74 per i secondi). Ma balzo di tre punti per gli autonomi iscritti alla sola gestione separata dell'Inps (dal 27,72% al 30,72%), come le partite Iva, già beffate dai nuovi minimi decisi dalla legge di Stabilità e in vigore dal primo gennaio 15 mila euro di reddito annuo (da 30 mila) e 15% di imposta mista (dal 5%). Il premier Renzi si è impegnato a correggere la norma, tuttavia è ormai in vigore.
Al pari delle altre su Tfr e fondi pensioni. Aumenta la tassazione per chi chiede di anticipare la liquidazione in busta paga (segue gli scaglioni Irpef) e aumenta pure il prelievo sulla rivalutazione del Tfr (l'aliquota dell'imposta sostitutiva passa dall'11 al 17%). Beffa anche per chi ha deciso di mettere i propri soldi nel fondi di previdenza integrativa, nella speranza di avere pensioni più dignitose. Ebbene anche qui sale dall'11 al 20% l'aliquota dell'imposta sostitutiva che si applica sul risultato netto maturato dai fondi. Mano pesante anche su luppolo e sigarette elettroniche. Aumentano le accise della birra, ma anche su alcolici e super alcolici. E a sorpresa, alla vigilia di Natale, i Monopoli hanno fissato una tassa di 3,33 euro per ogni flacone da 10 ml di liquido per le e-cig. Le associazioni di categoria annunciano battaglia "È una persecuzione continuata e una decisione di equivalenza del tutto arbitraria 1 ml di liquido pari a 5 sigarette". (Repubblica)
http://www.sanfrancescopatronoditalia.it/notizie/societa/acqua-multe-autostrade-scatta-la-raffica-di-rincari-dal-2016-in-pensione-dopo-32790#.VKjMD3vj_Kt
Nigeria, attacco di Boko Haram più di 30 i morti e oltre 185 rapiti tra donne e bambini
Uomini armati sospettati di essere membri del gruppo estremista islamico Boko Haram in Nigeria hanno ucciso 32 persone e ne hanno rapite altre 185, fra cui donne sposate, ragazze e bambini, nel villaggio di Gumsuri, nello Stato nordorientale del Borno. Lo riferiscono a Xinhua fonti della sicurezza e testimoni. L'attacco risale a domenica ma la notizia è giunta solo oggi.
Nell'assalto sono morti anche il capo del villaggio e il leader del gruppo giovanile di vigilanza civile noto come Joint Task Force (Jtf). Diversi civili del Jtf sono rimasti feriti mentre tentavano di respingere l'attacco, aggiunge una fonte della sicurezza. Durante il raid, gli islamisti avrebbero portato gli ostaggi a bordo di camion nella foresta di Sambisa, uno dei loro feudi. Secondo il capo di una milizia, Usman Kakani, il numero dei sequestrati sarebbe più alto tra loro 192 tra donne e bambini. La Repubblica
http://www.sanfrancescopatronoditalia.it/notizie/esteri/nigeria-attacco-di-boko-haram-pi%C3%B9-di-30-i-morti-e-oltre-185-rapiti-tra-donne-e-bambini-32677#.VKjMpHvj_Ks
La Cripta di San Francesco
In questo momento sei nel cuore del francescanesimo, sulla tomba di San Francesco
http://www.sanfrancescopatronoditalia.it/webcam.php
Invia la tua preghiera sulla tomba di San Francesco
all'indirizzo mail latuapreghiera@sanfrancesco.org
I frati del Sacro Convento la affideranno al Santo Patrono d'Italia
==================================
Corruzione, tassa occulta Costa 170 euro a persona.
Dieci miliardi di Pil in meno all'anno, meno 6% di produttività. Questo significa che ogni anno la corruzione sottrae alle tasche di ogni italiano 170 euro annui di reddito non prodotto, secondo una proiezione sulla stime della Banca Mondiale. Anche se la corruzione è un fenomeno sfuggente, ci sono molte stime e dati di fatto che rendono conto di un fenomeno che crea danni pesantissimi.
Libera, Avviso Pubblico e Legambiente hanno raccolto nel dossier "Corruzione, le cifre della tassa occulta che impoverisce e inquina il Paese" numeri inquietanti. Sono diverse le varibili economiche su cui si può calcolare l'incedenza del fenomeno. La Corte dei Conti stima l'onere sui bilanci pubblici 50-60 miliardi l'anno, come dire mille euro a testa per ogni italiano. Tra il 2007 e il 2010 il costo sostenuto per 33 grandi opere è passato da 574 a 834 milioni di euro, con un ricarico del 45% sul prezzo di aggiudicazione.
Ci sono poi le inchieste delle Procure dal primo gennaio 2010 al oggi sono state 78 quelle relative alla "corruzione ambientale" che avvelena il Paese; 1.109 gli arresti con al primo posto la Calabria (224 persone arrestate). Nonostante questo il numero delle condanne è però in forte calo si è passati da oltre 1.700 nel 1996 a 295 nel 2008. (Avvenire)
http://www.sanfrancescopatronoditalia.it/notizie/approfondimenti/corruzione-tassa-occulta-costa-170-euro-a-persona-18804#.VKjNvnvj_Ks
 [YouTube] all those that are reading my articles, you notice right away, that is not to avoid Nuclear War my real goal! BUT, THIS MUST BE UNDERSTOOD by everyone I am only an experience of faith, a UNIVERSAL eternal POLITICIAN, who WATCH all things through the EYES of CHRISTIAN MARTYRS! and, unfortunately, I am the only politician in the world, who defends the Christian martyrs, in fact, all others are Muslims, Antichrist and Masons! But, all this evil was brought into the world by the Pharisees moneylenders Rothschild Bildenberg Illuminati Merkel the luciferin Troika IMF the talmud NWO, which, in the occult, already, from the times of King Solomon were in occult worshippers of Baal! Vanity of vanities, all is vanity there is nothing new under the Sun! 1. the book of Ecclesiastes, son of David and King of Jerusalem. 2. everything is like a breath of wind vanity, vanity, all is vanity ', says Ecclesiastes.
youtube ] tutti quelli, che leggono i miei articoli, si accorgono subito, che, non è quello di fare evitare la Guerra Mondiale Nucleare il mio vero obiettivo! MA, QUESTO DEVE ESSERE CAPITO DA TUTTI IO SONO soltanto UNa esperienza di fede, un POLITICO UNIVERSALE, ETERNO, CHE, GUARDA TUTTE LE COSE, ATTRAVERSO, GLI OCCHI DEI MARTIRI CRISTIANI! e, purtroppo, io sono l'unico politico al mondo, che, difende i martiri cristiani, infatti, tutti gli altri sono islamici, anticristo e massoni! Ma, tutta questa malvagità è stata portata nel mondo dai farisei usurai Rothschild Bildenberg Illuminati Merkel Troika i luciferini del talmud, che, loro in occulto, già, dai tempi del Re Salomone sono stati in occulto gli adoratori di Baal! VANITà DELLE VANITà tutto è vanità non c'è nulla di nuovo sotto il sole! 1. Libro di Qoelet, figlio di Davide e re di Gerusalemme. 2. 'Tutto è come un soffio di vento vanità, vanità, tutto è vanità', dice Qoelet.
YouTube] todos aqueles que estão lendo meus artigos, não se repara, ou seja não para evitar uma guerra Nuclear meu objetivo real! Mas, este deve ser entendido por todos Eu sou só uma experiência de fé, um político eterno UNIVERSAL, que assiste a todas as coisas através dos olhos de mártires cristãos! e, infelizmente, eu sou o único político no mundo, quem defende os mártires cristãos, de fato, todos os outros são os muçulmanos, o Anticristo e os maçons! Mas, todo esse mal foi trazido ao mundo pelos agiotas fariseus Rothschild Bildenberg Illuminati Merkel a luciferina Troika FMI o talmud NWO, que, pelo ocultismo, já, desde os tempos do rei Solomon foram em ocultismo adoradores de Baal! Vaidade das vaidades, tudo é vaidade não há nada novo sob o sol! 1. o livro de Eclesiastes, filho de David e rei de Jerusalém. 2. tudo é como uma lufada de vento vaidade, vaidade, tudo é vaidade ', diz o Eclesiastes.
YouTube] todos aquellos que están leyendo mis artículos, notas de inmediato, es decir no para evitar la Guerra Nuclear mi verdadero objetivo. Pero, este debe ser entendido por todo el mundo sólo soy una experiencia de fe, un político UNIVERSAL eterno, que mira todas las cosas a través de los ojos de los mártires cristianos. y, desafortunadamente, yo soy el único político en el mundo, que defiende a los mártires cristianos, de hecho, todos los demás son los musulmanes, el Anticristo y los masones. Sin embargo, todo este mal fue traído al mundo por los prestamistas fariseos Rothschild Bildenberg Illuminati Merkel la Luciferina Troika FMI el talmud NWO, que, en el ocultismo, ya desde los tiempos de Rey Solomon estaban en ocultismo adoradores de Baal. Vanidad de vanidades, todo es vanidad no hay nada nuevo bajo el sol! 1. el libro de Eclesiastés, hijo de David y rey de Jerusalén. 2. todo es como un soplo de viento vanidad, vanidad, todo es vanidad ", dice Eclesiastés.
======================
offrono soldi in Internet, ma, sono delle truffe! J. Richard, Quest'uomo è un falso! Non lasciarlo truffa! ATTENZIONE! In primo luogo, si applica per un prestito p2p con lui. Egli dice "congratulazioni, il prestito è stato elaborato, il nostro reparto di finanziamento elaborerà la richiesta di prestito e filo i fondi al tuo account." Aspettate circa 2 giorni per una risposta ...
Lui ritorna e spiega questa è la sua azienda. Egli vuole che tu prometti che non sarà rubare da lui e pagherà indietro. Poi prometti. Dice che il reparto di finanziamento è l'elaborazione del prestito, attendere 1-3 ore, gli invia una e-mail una volta che ricevete il vostro prestito.
2 giorni più tardi torna e spiega che c'è un problema con la richiesta di prestito. Egli spiega che si tratta di un prestito non garantito e hanno bisogno di denaro per garantire il prestito. Egli vuole che Western Union i soldi. Ho rifiutato. Poi spiega come egli è un cristiano e non avrebbe mai fatto male a nessuno, bla bla bla. Si rende così molto convincente.
Ho ottenuto insieme fino all'ultimo centesimo che ho avuto. Sono stato truffato e una shmuck stupido! Ho inviato a una signora in Columbus, Indiana. Gli ho detto che il prestito è stato inviato, gli ha dato tutte le informazioni di cui aveva bisogno, ecc E 'tornato rapido e disse "Grazie, riceverai un filo entro 1-3 ore. 4 ore più tardi, nessun filo. Ho inviato una mail chiedendo cosa sta succedendo. Per due giorni mi ha detto che stava lavorando finanziamento su di esso. Infine, gli ho detto di smettere di giocare a giochi e spiegare cosa sta succedendo. Lui non rispose.
Ho chiamato Western Union e una signora preso il denaro presso la Western Union in Columbus, Indiana.
Ho mandato il signor Anderson e gli ho detto quello che avevo scoperto e ha chiesto ancora una volta, qual è lo stato. Dopo 30 minuti di non ricevere una risposta, ho presentato una denuncia alla polizia per richiesta di Western Union.
Non rientrano, per HIS FALSO ALIAS UNO! Questa persona non è Mark Anderson. Egli non è servizio di prestito dell'Unione. Egli non è un prestatore. EGLI è una truffa! Se google suo unionserviceloan9 @ gmail vedrete che ha concesso in licenza. Google il suo numero di licenza, non è vero!
Attenzione di questo SCAMMER! Non siate fessi come me. Lui è un falso e riceverà il suo karma! J. Richard THIS MAN IS A FAKE! DO NOT LET HIM SCAM YOU! CAUTION!
First, you apply for a p2p loan with him. He says "congratulations, your loan has been processed, our financing department will process your loan request and wire the funds to your account." You wait about 2 days for a response...
He comes back and explains this is his company. He wants you to promise that you will not steal from him and will pay it back. Then you promise. He says the financing department is processing the loan, wait 1-3 hours, send him an e-mail once you receive your loan.
2 days later he comes back and explains that there is a problem with the loan request. He explains that it is a unsecured loan and they need money to secure the loan. He wants you to western union the money. I refused. He then explains how he is a Christian and would never hurt anyone, blah blah blah. He makes it so very convincing.
I got together every last penny that I had. I was scammed and a stupid shmuck! I sent it to a lady in Columbus, Indiana. I told him that the loan was sent, gave him all of the information he needed, etc. He came back prompt and said, "Thank you, you'll receive a wire within 1-3 hours. 4 hours later, no wire. I sent an email asking what's going on. For 2 days he told me that Financing was working on it.
Finally, I told him to quit playing games and explain what's going on. He didn't answer.
I called Western Union and a lady picked up the cash at the Western Union in Columbus, Indiana.
I emailed Mr. Anderson and told him what I had found out and requested again, what's the status. After 30 minutes of not receiving a response, I filed a police report per Western Union's request.
DO NOT FALL FOR HIS FAKE ALIAS EITHER!
This person is NOT Mark Anderson. He is NOT Union Loan Service. He is NOT a lender. HE IS A FRAUD!
If you google his unionserviceloan9@gmail you will see that he's licensed. Google his license number, he is not real!
BEWARE OF THIS SCAMMER! Don't be a sucker like I was. He's a fake and he will receive his karma!
http://uniusreixkingdom.blogspot.it/2012/12/what-may-be-important-for-satanist-if.html
straordinario! Satana, Islam, sono la soluzione! ] GLI UOMINI HANNO DIMOSTRATO DI NON MERITARE LA LIBERTà [ Gesù di Betlemme l'amore incarnato ha sbagliato tutto, ha detto un mio amico [ Isis nuovo video ostaggio Gb Cantlie.
Giornalista in auto a Mosul nella città in mano a jihadisti.
03 gennaio 2015. Nuovo video del giornalista britannico John Cantlie, ostaggio dell'Isis in Iraq dal titolo "From inside Mosul". Lo riferiscono i media internazionali. Nelle immagini pubblicate sul web, quasi una sorta di reportage, si vede Cantlie, senza barba, mentre tesse le lodi della città di Mosul in mani ai jihadisti dello Stato islamico. Nel filmato di 8 minuti e 15 secondi, per le strade di Mosul, Cantlie, apparentemente in buona salute, rasato con cura e dando l'impressione di muoversi in totale libertà, fa una vera e propria opera di propaganda dell'Isis che gestisce la città. L'obiettivo è dimostrare che i media occidentali mentono dipingendola come povera, mal gestita in mano ai terroristi dello Stato Islamico. Cantlie visita tra l'altro uno dei principali suk della seconda città irachena, spiegando che è animatissimo, pieno di mercanzie e senza problemi di elettricità. Poi si reca in un ospedale dove sono ricoverati i bimbi vittime della guerra, facendo scoprire in particolare l'ala dedicata ai piccoli con gravi problemi psichici. Infine il giornalista su una moto della polizia, spiega che l'ordine pubblico è garantito e che non ci sono mai stati così pochi delitti nella città da quando è caduta nelle mani dello Stato islamico. YouTube] todos aquellos que están leyendo mis artículos, notas de inmediato, es decir no para evitar la Guerra Nuclear mi verdadero objetivo. Pero, este debe ser entendido por todo el mundo sólo soy una experiencia de fe, un político UNIVERSAL eterno, que mira todas las cosas a través de los ojos de los mártires cristianos. y, desafortunadamente, yo soy el único político en el mundo, que defiende a los mártires cristianos, de hecho, todos los demás son los musulmanes, el Anticristo y los masones. Sin embargo, todo este mal fue traído al mundo por los prestamistas fariseos Rothschild Bildenberg Illuminati Merkel la Luciferina Troika FMI el talmud NWO, que, en el ocultismo, ya desde los tiempos de Rey Solomon estaban en ocultismo adoradores de Baal. Vanidad de vanidades, todo es vanidad no hay nada nuevo bajo el sol! 1. el libro de Eclesiastés, hijo de David y rey de Jerusalén. 2. todo es como un soplo de viento vanidad, vanidad, todo es vanidad ", dice Eclesiastés. YouTube] tous ceux qui lisent mes articles, vous remarquez tout de suite, c'est pas pour éviter la guerre nucléaire mon vrai but ! MAIS, ce doit être compréhensible par tous je suis seulement une expérience de foi, un politicien éternel universels, qui regardent toutes les choses à travers les yeux des MARTYRS chrétiens ! et, malheureusement, je suis le seul homme politique dans le monde, qui défend les martyrs chrétiens, en fait, tous les autres sont musulmans, Antichrist et francs-maçons ! Mais, tout ce mal a été mis au monde par les bailleurs de fonds de pharisiens Rothschild Bildenberg Illuminati Merkel la luciférine troïka FMI le talmud NWO, qui, dans l'occultisme, déjà, dès l'époque du roi Solomon sont en occultes adorateurs de Baal ! Vanité des vanités, tout est vanité il n'y a rien de nouveau sous le soleil ! 1. le livre de l'Ecclésiaste, fils de David et roi de Jérusalem. 2. tout est comme une bouffée de vent vanité, vanité, tout est vanité », dit l'Ecclésiaste. YouTube] all those that are reading my articles, you notice right away, that is not to avoid Nuclear War my real goal! BUT, THIS MUST BE UNDERSTOOD by everyone I am only an experience of faith, a UNIVERSAL eternal POLITICIAN, who WATCH all things through the EYES of CHRISTIAN MARTYRS! and, unfortunately, I am the only politician in the world, who defends the Christian martyrs, in fact, all others are Muslims, Antichrist and Masons! But, all this evil was brought into the world by the Pharisees moneylenders Rothschild Bildenberg Illuminati Merkel the luciferin Troika IMF the talmud NWO, which, in the occult, already, from the times of King Solomon were in occult worshippers of Baal! Vanity of vanities, all is vanity there is nothing new under the Sun! 1. the book of Ecclesiastes, son of David and King of Jerusalem. 2. everything is like a breath of wind vanity, vanity, all is vanity ', says Ecclesiastes.
Eliza Lopez · Milano
Cara Ansa perche i commenti sulle due italiane sequestrate sono bloccati?????
 Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
 PERCHé, Al Nusra, CHE, HA RAPITO LE Cooperanti italiane Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, è STATO FINANZIATO DAGLI USA E DALLA LEGA ARABA, MENTRE, I MASSONI EUROPEI, NON SI PERMETTONO DI dichiarare, CHE, LA SHARIAH è PEGGIO DEL NAZISMO, CHE, sharia è UNA MINACCIA CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! rapite in Siria "Aiutateci". Al Nusra 'Le abbiamo noi' ... quindi, ad Al Nusra, non bastano ancora tutti i soldi e le armi che hanno ricevuto dalla NATO!
=========================
CIA Obama 666 [ tu finiscila bugiardo! ] le immagini ed i video, che, i tuoi satanisti CIA hanno caricato in youtube, sono 100.000 volte peggiori! io ho visto:
1. donne che sul palco di un teatro facevano la doccia nel sangue e poi, si lavavano sul palco, con, la birra e lo, champagne,
2. le donne impalate in internet possono essere trovate tutti i giorni!
3. cataste di giovani mani e piedi a centinaia!
4. una giovane donna sciolta, dal bacino in giù, in pochi minuti, dall'acido solforico, ma, lei sembrava viva, perché, lei aveva gli occhi aperti e la espressione di dolore!
5. una coppia ammazzata, e messa fissata, composta, in giardino, seduti, come, se prendessero il caffé...
666. ecc.... USA Obama tu sei tutto questo! Obama tu sei il demonio!
io ho trovato una persona che ha espresso questo concetto "ma, se, ISIS shariah, non usa questa brutalità genocidio, decapitazioni, STUPRI, poi, la sua azione disperata, contro, il potere usurocratico rothschild, non potrebbe mai avere una ripercussione mediatica!" . continua. "in realtà, nel loro cuore, tutti i musulmani sono con ISIS shariah, perché, non potrebbe mai esistere un musulmano, che, è felice di essere sfruttato, come uno schiavo, dai satanisti americani usura rothschild Spa, e dai loro complici, tutti i falsi e cortesi della LEGA ARABA shariah nazi!
POI è NORMALE CHE ALL'IMPERIALISMO DEI SAtaNISTI FACCIA DA CONTRAPPESO IL SATaNISMO, DEGLI ISLAMICI, PER IL CALIFFATO MONDIALE, INFATTI, FIGLIANDO, figliando, COME CONIGLI PEDOFILI POLIGAMI, E AMMAZZANDO AMMAZZANDO, CAZZO STIAMO PER SUPERARE I 2MILIARDI, HA DETTO IL MIO AMICO KING dell'Arabia Saudita Abdullah
============================
Decapitato Alan Henning, musulmani Gran Bretagna "Sarà la fine dell'Isis" ] really? lol. no! QUESTA è LA FINE DELL'ISLAM! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/03/ostaggio-inglese-decapitato-nuovo-video-isis_4b425096-2134-4cca-b310-b6b187b16de8.html
 KERRY 322 PERCHé, TU MI GUARDI COME UN CACCAFUCCO? COME, TU HAI PROMESSO AD ERDOGAN E A SAUDI ARABIA MECCA ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI MOGHERINI MERKEL, BARROSO! DI FARE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI SCIITI, ANCHE? ] [ MI DISPIACE PER TE SATANA, O UCCIDI TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH? O NON SE NE FA NIENTE! SE HAI LE PALLE? O TUTTO O NIENTE PRENDERE O LASCIARE! ] Ci sarà anche il segretario di stato americano John Kerry nel prossimo incontro sul nucleare iraniano tra la rappresentante per la politica estera Ue e capo negoziatore del 5+1, Catherine Ashton, e il ministro degli esteri iraniano, Javad Zarif, fissato per il 15 ottobre a Vienna. Il giorno prima è previsto un bilaterale Ashton-Zarif.
 La scadenza del mandato negoziale è fissata al 24 novembre prossimo.
NATO CAMERON 322 CIA Obama 666 [ VOI finisciTEla bugiardI! ] le immagini ed i video, che, i tuoi satanisti CIA hanno caricato in youtube, sono 100.000 volte peggiori! io ho visto:
1. donne giovani e bellissime, le " vostre cerve" che, sul palco di un teatro, CHE, loro facevano la doccia nel sangue, e poi, si lavavano sul palco stesso, DAVANTI A CENTINAIa DI PERSONE tutti satanisti come loro.. si lavavano con, la birra e lo, champagne,
2. le donne impalate in internet? possono essere trovate tutti i giorni!
3. cataste di giovani mani, e piedi, accatastate a centinaia!
4. una giovane donna sciolta, dal bacino in giù, in pochi minuti, dall'acido solforico, ma, lei sembrava viva, perché, lei aveva gli occhi aperti e la espressione di dolore!
5. una coppia ammazzata, e messa fissata, composta, in giardino, seduti, come, se prendessero il caffé...
6. 666 horror. ecc....
USA Obama CAMERON tu sei tutto questo! Obama CAMERON voi siete dei demoni!
https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion
David Cameron è un imbecille! tutti gli islamici sono terroristi! tutta la LEGA ARABA è un solo terrorismo shariah! MA NESSUNO POTRà MAI EGUAGLIARE IL SUO SATANISMO USUROCRAZIA ROTHSCHILD BILDENBERG, E GEZABELE II, LA PATRONA DELLA MASSONICA CHIESA ANGLICANA! L'assassinio di Alan Henning è un crimine "abominevole, insensato e assolutamente imperdonabile". La Gran Bretagna metterà in moto "tutte le sue strutture" e "farà il possibile" per trovare i killer dell'Isis. Lo ha detto alla Bbc il premier britannico David Cameron. Su twitter, lo stesso Cameron ha inoltre scritto che "Il brutale omicidio di Alan Hemming da parte dell'Isis dimostra quanto barbari siano questi terroristi".
premier britannico David -- faccia di limone! tu restituisci al popolo britannico schiavo, la sua sovranità monetaria! e poi, perché, l'europa, degli schiavi, senza sovranità monetaria, deve pagare, anche, il signoraggio bancario, alla Spa, Banca di Inghilterra, oltre che ai rothschild?
============================
ormai siamo al grottesco ] Al Qaida shariah chiese a Isis shariah la liberazione di Henning, The Independent, "E' solo un volontario innocente" [ è il questo modo che ONU shariah, ha legittimato LEGA ARABA shariah anche?
YouTube] all those that are reading my articles, you notice right away, that is not to avoid Nuclear War my real goal! BUT, THIS MUST BE UNDERSTOOD by everyone I am only an experience of faith, a UNIVERSAL eternal POLITICIAN, who WATCH all things through the EYES of CHRISTIAN MARTYRS! and, unfortunately, I am the only politician in the world, who defends the Christian martyrs, in fact, all others are Muslims, Antichrist and Masons! But, all this evil was brought into the world by the Pharisees moneylenders Rothschild Bildenberg Illuminati Merkel the luciferin Troika IMF the talmud NWO, which, in the occult, already, from the times of King Solomon were in occult worshippers of Baal! Vanity of vanities, all is vanity there is nothing new under the Sun! 1. the book of Ecclesiastes, son of David and King of Jerusalem. 2. everything is like a breath of wind vanity, vanity, all is vanity ', says Ecclesiastes.
straordinario! Satana, o, Islam, sono la soluzione! ] GLI UOMINI HANNO DIMOSTRATO DI NON MERITARE LA LIBERTà [ Gesù di Betlemme l'amore incarnato ha sbagliato tutto, ha detto un mio amico
======================
I PADRONI DEI SOLDI, IN TUTTO IL MONDO SONO SOLTANTO, I FARISEI ROTHSCHILD INFATTI, è SPARITA, è STATA RUBATA NEL MONDO, LA SOVRANITà MONETARIA!
BANGUI, 3 MAG - Tre persone che accompagnavano un convoglio umanitario della Ong "Aiuto medico internazionale" sono state uccise nel nord-est della Repubblica Centrafricana.
La gendarmeria ha riferito che "un convoglio di quattro veicoli della Ong che trasportavano viveri é stato intercettato tra Kaga Bandolo e Ndélé a un posto di blocco istituito da uomini armati probabilmente islamici. L'ultimo automezzo é stato fermato, il conducente e due membri del personale sono stati uccisi".
Los amos del dinero, en todo el mundo son solamente, los ROTHSCHILD fariseos de hecho, ha desaparecido, ha sido robada está en el mundo, la soberanía monetaria.

quando ANSA non specifica la identità delle vittime? è perché, si tratta sempre di cristiani MARTIRI pacifici ed innocenti! [ QUESTO DEVE ESSERE CAPITO, ANCHE ANSA DEVE BATTERE CASSA E I PADRONI DEI SOLDI, IN TUTTO IL MONDO SONO SOLTANTO I FARISEI ROTHSCHILD INFATTI è SPARITA NEL MONDO LA SOVRANITà MONETRIA!! ] Centrafrica attacco, 13 bruciati vivi, Strage avvenuta sabato, responsabili ex Seleka e Fulani armati 13 maggio 2014 (ANSA-AFP) - BANGUI, In Centrafrica sabato almeno 13 persone sono state bruciate vive in una casa dove erano stati rinchiusi in un villaggio nel centro del Paese dai fondamentalisti Seleka e da uomini del gruppo etnico Fulani. Secondo la polizia locale "alcuni uomini armati simili agli ex Seleka e ai Fulani armati hanno attaccato il villaggio Dissikou nella regione del Kaga Bandoro. Hanno inseguito e catturato alcune persone, le hanno rinchiuse in una casa che hanno bruciato dopo aver bloccato le uscite".

 grazie agli scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre, è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA alla grande, SI PENSI CHE, NEL GIRO DI POCHI SECONDI, CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI MENTRE IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI BILDENBERG, MONTI, VELTRONI, DALEMA, BONINO, NAPOLITANO, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la sharia, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA, GEZABELE II, TROIKA MERKEL, GENDER SINAGOGA BILDENBERG, LEGA ARABA, SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi, 322 BUSH, dio gufo Baal Talmud apostasia, NWO FMI FED BCE, SHARIAH nazi Onu la famigla Addams, POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE PER TE,
666 NATO CIA, GEZABELE II, TROIKA MERKEL, GENDER SINAGOGA BILDENBERG, LEGA ARABA, SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi, 322 BUSH, dio gufo Baal Talmud apostasia, NWO FMI FED BCE, SHARIAH nazi Onu la famigla Addams, POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE PER TE, MA, QUESTO IO PREFERISCO PER TE, QUESTO è PER ORA, soltanto, IL MIO SERMONE DI NATALE, COME TU MI AVEVI RICHIESTO! tante benedizioni per te e per la tua famiglia SANTO NATALE ] La ragione della nostra speranza è questa Dio è con noi e Dio si fida ancora di noi! Egli viene ad abitare con gli uomini, sceglie la terra come sua dimora, per stare insieme all'uomo e farsi trovare là dove l'uomo, trascorre i suoi giorni nella gioia o nel dolore. Pertanto, la terra non è più soltanto una valle di lacrime, ma è il luogo dove Dio stesso ha posto la sua tenda, è il luogo dell'incontro di Dio con l 'uomo, della solidarietà di Dio con gli uomini.
Papa Francesco AsiaNews augura a tutti i lettori un gioioso e Santo Natale 2014, insieme a un sereno 2015
Foto "Famiglia in fuga" di Mauro Valsangiacomo (Chiasso – CH, 1950 - ) dono per la campagna "Adotta un cristiano di Mosul"
===========================
I PADRONI DEI SOLDI, IN TUTTO IL MONDO SONO SOLTANTO, I FARISEI ROTHSCHILD INFATTI, è SPARITA, è STATA RUBATA NEL MONDO, LA SOVRANITà MONETARIA!
BANGUI, 3 MAG - Tre persone che accompagnavano un convoglio umanitario della Ong "Aiuto medico internazionale" sono state uccise nel nord-est della Repubblica Centrafricana.
La gendarmeria ha riferito che "un convoglio di quattro veicoli della Ong che trasportavano viveri é stato intercettato tra Kaga Bandolo e Ndélé a un posto di blocco istituito da uomini armati probabilmente islamici. L'ultimo automezzo é stato fermato, il conducente e due membri del personale sono stati uccisi".
Los amos del dinero, en todo el mundo son solamente, los ROTHSCHILD fariseos de hecho, ha desaparecido, ha sido robada está en el mundo, la soberanía monetaria.

quando ANSA non specifica la identità delle vittime? è perché, si tratta sempre di cristiani MARTIRI pacifici ed innocenti! [ QUESTO DEVE ESSERE CAPITO, ANCHE ANSA DEVE BATTERE CASSA E I PADRONI DEI SOLDI, IN TUTTO IL MONDO SONO SOLTANTO I FARISEI ROTHSCHILD INFATTI è SPARITA NEL MONDO LA SOVRANITà MONETRIA!! ] Centrafrica attacco, 13 bruciati vivi, Strage avvenuta sabato, responsabili ex Seleka e Fulani armati 13 maggio 2014 (ANSA-AFP) - BANGUI, In Centrafrica sabato almeno 13 persone sono state bruciate vive in una casa dove erano stati rinchiusi in un villaggio nel centro del Paese dai fondamentalisti Seleka e da uomini del gruppo etnico Fulani. Secondo la polizia locale "alcuni uomini armati simili agli ex Seleka e ai Fulani armati hanno attaccato il villaggio Dissikou nella regione del Kaga Bandoro. Hanno inseguito e catturato alcune persone, le hanno rinchiuse in una casa che hanno bruciato dopo aver bloccato le uscite".
BANGUI, 25 MAR - Una quindicina di persone sono state uccise a Bangui da sabato scorso (22 marzo) nel corso di scontri fra gruppi armati. Lo ha riferito un responsabile della Croce Rossa centrafricana. "Almeno una quindicina di cadaveri sono stati raccolti dai volontari della Croce Rossa centrafricana sul luogo degli scontri", accanto al quartiere commerciale del Pk-5, dove i guerriglieri musulmani sono assediati da settimane dai miliziani cristiani anti-balaka e da saccheggiatori.
BANGUI, 23 OTT - Almeno 30 persone sono state uccise a decine ferite durante un attacco a un villaggio nella regione di Bakala, nella Repubblica Centrafricana, da individui armati.
 Lo detto la missione Onu in Centrafrica (Minusca). Secondo la fonte, "un gruppo di individui armati, probabilmente Peuls ed ex ribelli Seleka (musulmani), hanno attaccato la località di Yamalé, verso Bakala, facendo almeno 30 morti e decine di feriti. Gli aggressori hanno incendiato e saccheggiato le abitazioni".
BANGUI, 23 DIC - Almeno 18 persone sono state uccise e diverse decine sono rimaste ferite nel sud-ovest della Repubblica Centrafricana nel corso di due attacchi condotti dalle milizie Peul lo scorso fine settimana. Lo hanno reso noto oggi fonti della sicurezza. "Diverse decine di Peul armati hanno attaccato Gamboula e Nola, causando la morte di otto persone nella prima località e 10 nella seconda", ha affermato un responsabile della prefettura di Mambéré-Kadéi, che ha richiesto l'anonimato.
 grazie agli scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% in terzo trimestre, è il Maggior aumento dal 2003. SONO INTERESSANTI QUESTI SATANISTI ] LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA alla grande, SI PENSI CHE, NEL GIRO DI POCHI SECONDI, CON IL PASSAGGIO DALLA LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI MENTRE IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA DI 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI BILDENBERG, MONTI, VELTRONI, DALEMA, BONINO, NAPOLITANO, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la sharia, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo! [ 666 NATO CIA, GEZABELE II, TROIKA MERKEL, GENDER SINAGOGA BILDENBERG, LEGA ARABA, SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi, 322 BUSH, dio gufo Baal Talmud apostasia, NWO FMI FED BCE, SHARIAH nazi Onu la famigla Addams, POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE PER TE,
666 NATO CIA, GEZABELE II, TROIKA MERKEL, GENDER SINAGOGA BILDENBERG, LEGA ARABA, SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi, 322 BUSH, dio gufo Baal Talmud apostasia, NWO FMI FED BCE, SHARIAH nazi Onu la famigla Addams, POTREI ANCHE FARE UN SERMONE FUNEBRE PER TE, MA, QUESTO IO PREFERISCO PER TE, QUESTO è PER ORA, soltanto, IL MIO SERMONE DI NATALE, COME TU MI AVEVI RICHIESTO! tante benedizioni per te e per la tua famiglia SANTO NATALE ] La ragione della nostra speranza è questa Dio è con noi e Dio si fida ancora di noi! Egli viene ad abitare con gli uomini, sceglie la terra come sua dimora, per stare insieme all'uomo e farsi trovare là dove l'uomo, trascorre i suoi giorni nella gioia o nel dolore. Pertanto, la terra non è più soltanto una valle di lacrime, ma è il luogo dove Dio stesso ha posto la sua tenda, è il luogo dell'incontro di Dio con l 'uomo, della solidarietà di Dio con gli uomini.
Papa Francesco AsiaNews augura a tutti i lettori un gioioso e Santo Natale 2014, insieme a un sereno 2015
Foto "Famiglia in fuga" di Mauro Valsangiacomo (Chiasso – CH, 1950 - ) dono per la campagna "Adotta un cristiano di Mosul"
quando dicono che muoiono delle persone? poi, quasi sempre sono i cristiani innocenti a morire!
==========================
Card. Gianfranco Ravasi Economia impura e oscura. ] NON CREDO CHE, NOI DOVREMMO VIVERE DELLA CARITà DEI FARISEI ISLAMICI MASSONI, IO CREDO CHE DEBBANO ESSERE UCCISI! [ «Roba mia, vientene con me!». Lo strillo di Mazzarò che ammazza a colpi di bastone le sue anatre e i suoi tacchini perché lo seguano nella tomba è il motto fulminante che esprime meglio di ogni analisi psicologica la pulsione compulsiva e impulsiva per la «roba», come appunto s'intitola la celebre «novella rusticana» di Giovanni Verga. È difficile dar torto a san Paolo quando classifica «l'avarizia insaziabile come un'idolatria» (Colossesi 3,5), ed è significativo notare che il vocabolo fenicio-aramaico con cui Cristo definisce la ricchezza, mammona, è fondato sulla stessa radice ('mn) del verbo «credere». Già due o tre secoli prima, allineandosi alle brucianti staffilate dei profeti, il più gelido Qohelet-Ecclesiaste annotava «Chi ama il denaro, mai si sazia di denaro?» (5,9). Si potrebbe proseguire a lungo moltiplicando deprecazioni letterarie e spirituali contro questa «antica lupa» la cui «fame è sanza fine cupa», come dichiarava Dante nel canto XX del Purgatorio. Quando anni fa preparai un libro sui vizi capitali, le schede che accumulai sull'avarizia equiparavano quelle sulla lussuria, rivelando così che sono queste le due esse dominanti anche in letteratura («soldi», «sesso»), oltre che nella storia, prevalendo su altre esse come «superbia» e «soldati», che pure hanno un loro potere. Ebbene, un apprezzato filosofo morale, Silvano Petrosino, ci ha offerto l'ultimo anello di una sterminata bibliografia sul denaro come segno esistenziale più che strumento finanziario. E lo ha fatto in modo emblematico, percorrendo liberamente testi suggestivi di Kafka, Kojève, Lacan, dell'amato Lévinas e di Simmel, intrecciati con altre evocazioni, stando sempre attento a marcare l'investitura a «fantasma» che il denaro riceve. Ma non si cada in un equivoco «Il fantasma ha una tale consistenza d'essere da produrre continui effetti di presenza». Anzi, il desiderio che lo genera lo rende più decisivo di ogni altra realtà, ne fa un «paradiso», da mezzo lo intronizza a fine, lo venera come onnipotente e ne fa una religione, l'idolatria appunto a cui sopra si accennava. Divertente ma pertinente era la definizione di «felicità per l'uomo moderno» coniata da Erich Fromm nella sua Arte di amare «Guardare le vetrine e comprare tutto quello che si vuole in contanti o a rate». In questa linea il denaro diventa - come scrive Petrosino in un bel capitolo - «lo scambiatore universale» (o, con Simmel, «il mezzo assoluto») «L'identità del denaro è proprio quella di non averla, dato che attraverso di esso è possibile entrare in possesso di ogni altra identità». Karl Kraus nei suoi Detti e contraddetti ci ha lasciato, però, un'osservazione illuminante «Il vizio e la virtù sono parenti, come il carbone e i diamanti a causa del comune carbonio» o, se si vuole con Taine, «come il vetriolo e lo zucchero» che hanno entrambi per base il glucosio. È per questo, allora, che il denaro e i beni materiali possono essere in realtà strumenti di una virtù altrettanto capitale, la carità. Proprio col sottotitolo «Una teologia dei beni materiali», lo studioso americano di Denver, Craig L. Blomberg, presenta una sua analisi religiosa di taglio soprattutto biblico su queste realtà la cui moralità è definita dall'uso che ne fa l'umanità. E quanto sia scandaloso quest'uso risulta dal dato statistico di base il 2% della popolazione adulta del nostro pianeta possiede più della metà della ricchezza mondiale. È, perciò, necessario introdurre un diverso concetto di «economia» che la faccia ritornare a essere veramente nómos (legge) dell'oikos (casa) della terra nella quale tutti viviamo e non una pura (anzi impura) e semplice (anzi oscura) tecnica finanziaria, monetaria e commerciale. Il saggio di Blomberg percorre tutte le Sacre Scritture tenendo conto del loro messaggio riguardo alle ricchezze, mostrandone anche l'evoluzione, le oscillazioni, le strutture permanenti. Il tutto è posto all'insegna di un motto moderato proposto dal libro biblico dei Proverbi, ma curiosamente attribuito a un arabo, un certo Agur, appartenente alla tribù di Massa, un clan dell'Arabia settentrionale «Non darmi né povertà né ricchezza» (30,8). L'invocazione a Dio continuava così «Fammi avere solo il mio pezzo di pane, perché se troppo sazio, io non ti rinneghi e dica Chi è mai il Signore? Oppure, ridotto all'indigenza, non rubi e maledica il nome di Dio». Naturalmente l'insegnamento biblico, soprattutto neotestamentario, è più articolato, e lo studio lo mostra, talora con applicazioni un po' "all'americana", non prive di qualche semplificazione. L'opera, rimane, comunque, uno strumento prezioso per comprendere quanto la religione ebraico-cristiana sia «incarnata» e la sua «utopia» sia paradossalmente molto più realistica del vaniloquio di una certa politica o delle illusioni di una finanza ingannevole. Certo è che il principio regolatore supremo rimane la carità e uno studioso spagnolo, Juan María Laboa, ha tentato di elaborare una «storia della carità» lungo l'itinerario bimillenario del Cristianesimo, partendo proprio da quel monito che Gesù rivolse ai suoi seguaci l'ultima sera della sua vita terrena «Da questo tutti sapranno che siete miei discepoli se avete amore gli uni per gli altri» (Giovanni 13,35). La trama del volume è necessariamente diacronica e si affida a una sequenza vivace di una cinquantina di scene emblematiche che vedono sfilare, ad esempio, i Padri della Chiesa coi loro appelli alla giustizia sociale, il monachesimo, un Martino impresso nella memoria di tutti col suo mantello diviso col povero, Francesco d'Assisi e gli Ordini medicanti, le infinite istituzioni caritative cristiane, l'istruzione dei poveri, le Reducciones gesuitiche, giù giù fino ai preti operai, a Helder Câmara e Oscar Romero, a Madre Teresa e alle sue suore, alla Caritas e così via. Malgrado le deviazioni, le infedeltà, il trionfalismo di alcuni suoi membri, la Chiesa ha impugnato costantemente il vessillo della carità e ancor oggi molti sacerdoti e laici sono l'anima del volontariato sociale in modo radicale ed esemplare. Inciso sul frontone ideale di ogni edificio religioso cristiano, deve sempre brillare quell'appello di Gesù «Tutto quello che avete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli (affamati, assetati, stranieri, nudi, malati, carcerati), l'avete fatto a me» (Matteo 25,40). Era stato lui, infatti, a introdurre la legge, paradossale (ma non troppo) in economia, del «perdere per trovare», convinto che «ci sia più gioia nel dare che nel ricevere» (Atti 20,35). (Il Sole24ore)
http://www.sanfrancescopatronoditalia.it/notizie/approfondimenti/card-ravasi-economia-impura-e-oscura-17164#.VKjjMnvj_Ks
TUTTI I POLITICI EUROPEI? POSSONO SOLTANTO MENTIRE! [ USURAI DI MERDA! ] hanno fatto una Europa, dei massoni, luridi, pervertiti, adulteri, sodomiti culto, pedofili, esoteristi, halloween, bestialismo, oroscopo, tutti evoluzionisti scimmie, per eutanasia, aborto, blasfemia, sacrilegio, bestemmie dappertutto, Bildenberg, usurocrazia Geender Troika, ecc.. ecc.. e poi, si meravigliano che, tutto, in Europa finisce nella merda! ] Romano Prodi per convincerci a lasciare la Lira, per, farci aderire all'Euro, disse che noi avremmo lavorato per 5 giorni, ma che, noi avremmo guadagnato per otto giorni di lavoro.. ma, la verità è che la Germania ci rubò il 50% del nostro potere di acquisto in un solo minuto, infatti, mentre, il camgio con il dollaro, prima era di 1200 lire, oggi è di 1,2euro ] VOGLIO VEDERE TUTTI I POLITICI BILDENBERG, DALEMA VELTRONI PRODI, BERLUSCONI, EUROPEISTI, USROCRAZIA ROTHSCHILD MERKEL, tutti DAVANTI AD UN PLOTONE DI ESECUZIONE PER ALTO TRADIMENTO CONTRO LA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI [ Moscovici, Grecia si riformi e prosperi. Serve forte impegno leader e elettori greci per l'Europa [ USURAI DI MERDA! Grecia tecnici troika al lavoro ad Atene ] In vista del ritorno dei tre rappresentanti dei creditori]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/29/moscovici-grecia-si-riformi-e-prosperi_da8d96f0-b711-4f37-99df-646ab7a4b675.html

Je crois fortement, dans la communion, de Saints, di foi, sacrements, organisme de bienfaisance,... mais, je suis le contraire s'unir les églises d'une mode institutionnels comme, point de vue hiérarchie.... pourquoi à l'époque du satanisme l'impérialisme FMI, Banque mondiale, meurtres à travers, mafia d'État, la corruption, Spa, sociétés ésotériques pouvoir occulte en maçonnerie superstition, occultisme, Horoscope, divination, sorcellerie, halloween, OGM, A.I., biologie synthétique, aliens agenda enlèvements, micro-puce. la pornographie, la pédophilie, rapport de Wolfenden, euthanasie, Sodome, et chaque sexuelle perversion, des damnés en enfer, avec tout ce qu'ils maudit corps et soul, le grand usurocrazia maçonnique pharisiens Talmud l'ordre du jour Bildenberg, Merkel, satan bancaire escroquerie de seigneuriage, trilatérale, cannibalisme, du nouvel ordre mondial, et Sienne, l'hérésie du modernisme, ce super grande église pourrait être très utile à l'Antéchrist!
aussi, je suis très heureux dû, qui, ye Anglicans Canada-Amérique, vous avez dissocier de ces sodomites blasphémateurs apostats, de l'église anglicane d'Angleterre et sa reine Jézabel (II), qui il ne pourrait jamais être apostasie plus grand que faire la prottetore de la franc-maçonnerie et le protecteur de l'église de l'Angleterre,... Je dis c'est le crime d'apostasie et satanisme qui la Reine Elizabeth II s'engage!... et comme autant que je suis inquiet, vous pouvez aller et dire à elle, c'est Unius REI, qui a dit tous les ces choses! mais, vous devez cesser d'avoir peur de... car, qui, a peur, pour mourir, alors, n'auront jamais le courage de vivre... et ce n'est pas inconscient, mais, c'est pour la puissance de la parole de Dieu, qu'il faut nourrir, pendant au moins 30 minutes chaque jour.
Ce que vous avez à comprendre, tout le monde qui, commet un crime, il doit faire face moi, parce que, je suis la politique Ministère, par Unius REI... Je ne représente pas, d'aucune religion, je représente sur le plan politique le Royaume de Dieu sur terre,... et vous évitez cette peur, choc, parce que, c'est la foi de Dieu, qui, sorti de nulle part il a créé toutes choses... puis est la foi qui domine, tout processus vitaux!
mon secret n'est pas dans la prière mais, c'est dans ma position de foi... vous entrez dans le coeur de Jésus, assis sur ton trône et, les anges, qui, pour vous servir, à votre droite il y a Maria, à votre gauche notre père, et le Saint-Esprit donnez-vous la communion d'abord Saints
et tout le monde sait, que chaque ministère pas ya des gens, parce que, si, ils ont été seuls les hommes et les femmes, aujourd'hui il n'est pas été plus l'église du Christ... Puis REI Unius, aussi n'est pas une personne mais, c'est un ministère métaphysique universal éternelle politicien, et nous le savons, que, non, il sont religions au paradis, tandis que Unius REI, il y aura toujours un!... C'est inévitable que n'importe qui qui a commis un crime tout dans l'histoire dans un coin, de tout et d'espace, sera plus tôt ou plus tard doit affronter aussi avec moi!
Я верю твердо, в общении, из святых, ди веры, таинств, благотворительность,..., но я наоборот объединиться церкви от режим институциональные как, точки зрения иерархия.... Почему в эпоху сатанизма Империализм МВФ, Всемирного банка, убийства через, государство мафия, коррупция, Спа, эзотерические оккультные силы корпорации в масонстве суеверия, оккультизм, гороскопы, гадания, колдовство, Хэллоуин, ГИО, А.И., синтетической биологии, иностранцы похищения повестки дня, микро чип. порнография, педофилия, Фэйгана доклад, эвтаназии, Содом, и каждый сексуальной извращения, проклятых в ад, все они проклятые тело и души, Великой масонской usurocrazia фарисеи Талмуд повестки дня Bildenberg, Merkel, сатана, банковская афера сеньораж, Трехсторонняя, каннибализм, нового мирового порядка, и его, ереси модернизма, этот супер большой церкви может быть очень полезно антихристу!
Кроме того, я очень рад быть известно, что ye англикане Канаде-Америке, вы должны отделить от эти блудников отступниками богохульники, англиканской церкви Англии и Иезавель его королева (II), что когда-либо могут быть вероотступничество больше чем сделать prottetore масонства и защитник из церковь Англии,... Я говорю это преступление вероотступничества и сатанизм что Королева Елизавета II совершает!... и как далеко как я обеспокоен тем, вы можете пойти и сказать ей, что был Unius REI, который сказал все эти вещи! но, вы должны перестать быть боится..., потому что, кто, имеет бояться умереть, то, никогда не будет иметь мужество, чтобы жить... и это не без сознания, но это для силы слова Бога, что вы должны лелеять, по крайней мере 30 минут каждый день.
Это вы должны понимать, кто-нибудь что, совершает преступление, он должен лицом меня, потому что, я политического министерства по REI Unius... Не представляют, какой-либо религии, я представляю политически Царство Божие на земле,... и вам избежать этого страха, шок, потому что это была вера в Бога, который, из ниоткуда он создал все вещи... затем это вера, которая доминирует, все жизненно важные процессы!
Мой секрет это не в молитве но, это в моем положении веры... Вы войти в сердце Иисуса, сидеть на свой трон и ангелы, которые, чтобы служить вам, в ваше право есть Мария, на левой стороне наш отец, и Святой Дух даете ли вы общение всех святых
и каждый знает, что каждое министерство не люди, потому что, если они были только мужчины и женщины, сегодня там не было больше церковь Христа... Затем Unius REI, также не человек но это служение метафизика вечный универсальный политик, и мы знаем, что не существует религии в раю, в то время как REI Unius, там всегда будет!... Это неизбежно что любой кто совершил преступление любые в истории в углу, из любые и пространство, рано или более поздней версии должны противостоять также со мной!
Ich bin überzeugt, in der Kommunion von Heiligen, di glauben, Sakramente, Nächstenliebe,... aber ich bin im Gegensatz vereinen die Kirchen aus ein Modus institutionelle als Sicht Hierarchie.... Warum in der Ära des Satanismus IWF, Weltbank Imperialismus, Morde durch, Zustand-Mafia, Korruption, Spa, esoterischen, okkulten macht Unternehmen in Mauerwerk Okkultismus, Horoskope, Wahrsagerei, Zauberei, Aberglaube, Halloween, GVO, A.I., synthetische Biologie, Außerirdische Entführungen Tagesordnung, Mikro-Chip. Pornographie, Pädophilie, Wolfenden Report, Euthanasie, Sodom, und jeder sexuelle Perversion, der verdammten in die Hölle mit allen sie verflucht Körper und Seele, dem großen Freimaurer-Usurocrazia Pharisäer Talmud Agenda Bildenberg, Merkel, Satan banking Seigniorage betrug, trilaterale, Kannibalismus, der die neue Weltordnung und sein, die Häresie des Modernismus, diese super großen Kirche könnte sein sehr nützlich um den Antichristen!
auch, ich bin sehr glücklich wissen müssen, ihr Anglikaner Kanada-Amerika, Sie haben distanzieren aus die Sodomiten Apostate Lästerer, der anglikanischen Kirche Englands und seine Königin Isebel (II), gäbe es immer Apostasie größer als tun die Prottetore der Freimaurerei und der Beschützer der der Kirche Englands,... Ich sage d. h. das Verbrechen der Apostasie und Satanismus:, Queen Elizabeth II verpflichtet!... und als soweit Ich mache mir Sorgen, du kannst gehen und sagen zu ihr, das war Unius REI, der gesagt hat alle diese Dinge! Aber du musst aufhören, Angst... denn wer, hat Angst, zu sterben, dann, wird nie den Mut haben zu leben... und Dies ist nicht bewusstlos, aber es ist für die Kraft des Wortes Gottes, dass man für mindestens 30 Minuten jeden Tag pflegen muss.
Das musst du verstehen, jeder das, begeht ein Verbrechen, er muss mich stellen, weil ich das politische Ministerium von REI Unius bin... Ich vertrete nicht, jede Religion, ich vertrete politisch das Reich Gottes auf der Erde... und Sie vermeiden diese Angst, Schock, weil es den Glauben Gottes war, die aus dem nichts schuf er alle Dinge... dann ist glaube, der alle lebenswichtigen Prozesse dominiert,!
mein Geheimnis ist nicht im Gebet aber ist in meiner Position des Glaubens... Sie das Herz von Jesus geben, sitzen auf Ihrem Thron, und die Engel, die Sie zu Ihrer rechten zu bedienen sind Es ist Maria, auf der linken Seite unser Vater, und der Heilige Geist Geben Sie die Kommunion aller Heiligen
und jeder weiß, dass jedes Ministerium nicht sind Menschen, weil, wenn sie waren nur Männer und Frauen, heute ist es nicht mehr gewesen die Kirche Christi... Dann REI Unius, auch ist nicht eine Person aber es ist ein Ministerium Metaphysik ewige Universal Politiker, und Wir wissen, daß es nicht gibt Religionen im Paradies, während REI Unius, es wird immer ein!... Es ist unvermeidlich:, dass jemand wer ein Verbrechen begangen hat alle in der Geschichte in eine Ecke, von und Raum, wird früher oder höher konfrontieren müssen auch mit mir!
أعتقد بشدة، في التواصل، من القديسين، دي الإيمان، والطقوس الدينية، الجمعيات الخيرية،...، ولكن أنا على العكس من ذلك لتوحيد الكنائس من الوضع المؤسسية كوجهة نظر التسلسل الهرمي.... لماذا في العصر من عبادة الشيطان الإمبريالية صندوق النقد الدولي، البنك الدولي، جرائم القتل من خلال، دولة المافيا، الفساد، سبأ، شركات الطاقة باطني غامض في الماسونية الخرافات، الغيبيات، الأبراج، العرافة، الشعوذة، هالوين، الكائنات المحورة وراثيا، الأجانب بالنيابة، "البيولوجيا التركيبية"، جدول أعمال الاختطاف، الرقائق الدقيقة. المواد الإباحية واستغلال الأطفال جنسياً، والتقرير ولفيندين والقتل الرحيم، سدوم، و كل الجنسي انحراف، اللعينة إلى الجحيم، مع كل ما لعن الجسم و الروح، أوسوروكرازيا الماسوني الكبير الفريسيين التلمود جدول الأعمال بيلدينبيرج، ميركل، الشيطان المصرفية سك الفضيحة، الثلاثية، أكل لحوم البشر، النظام العالمي الجديد، و له، بدعة الحداثة، هذه الكنيسة الكبيرة سوبر يمكن أن تكون مفيدة جداً أن المسيح الدجال!
أيضا، أنا سعيد جداً أن يكون على علم، أن يي انغليكاني كندا-أمريكا، لك أن ننأى من طهر تلك بلاسفيميرس المرتدين، للكنيسة الأنغليكانية من إنكلترا و له الملكة ايزابل (الثانية)، أن يمكن أن يكون هناك أي وقت مضى الردة أكبر من القيام في بروتيتوري الماسونية و الحامي من الكنيسة من إنكلترا،... أقول هذا هو جريمة الردة و الشيطانية أنه يعتبر مرتكبا للملكة إليزابيث الثانية!... و ك قدر أنني أشعر بالقلق، ويمكنك الذهاب و نقول لها، أن كان REI أونيوس، الذي قال جميع هذه الأشياء! ولكن، عليك أن تتوقف عن أن تكون خائفة من... لأن، منظمة الصحة العالمية، وقد يخاف أن يموت، ثم، لن تكون ابدأ الشجاعة للعيش... و هذا ليس فاقداً للوعي، ولكن، أنها لقوة كلمة الله، أن، لديك لتغذية، لمدة 30 دقيقة على الأقل كل يوم.
وهذا يجب أن يفهم أي شخص أنه يعتبر مرتكبا لجريمة، ويجب أن يواجه لي، لأن أنا الوزارة السياسية، التي أونيوس REI... أنا لا تمثل، أي دين، أمثل سياسيا ملكوت الله على الأرض،... و يمكنك تجنب هذا الخوف والصدمة، نظراً لأنه من الإيمان بالله، والذين، من العدم أنه خلق كل الأشياء... ثم هو الإيمان الذي يهيمن على، جميعا، العمليات الحيوية!
سر بلادي ليس في الصلاة ولكن، هو في موقفي الإيمان... كنت أدخل قلب يسوع، والجلوس على العرش الخاص بك، والملائكة، موجودة لخدمتك، في الحق الخاص هناك ماريا، على يسارك والدنا، و الروح القدس هل يمكنك إعطاء التواصل جميع القديسين
ويعلم الجميع، أن كل وزارة لا هي الناس، لأنه، إذا كانوا للرجال فقط والمرأة، اليوم لم يكن أكثر الكنيسة المسيح... ثم REI أونيوس، أيضا ليس شخص ولكن، من وزارة الميتافيزيقيا العالمية الخالدة سياسي، و نحن نعرف، أنه لا توجد الأديان في الجنة، بينما REI أونيوس، سيكون هناك دائماً!... أنه أمر لا مفر منه أن أي شخص الذين قد ارتكب جريمة أي في التاريخ في ركن، من أي، والفضاء، وسيتم عاجلاً أو في وقت لاحق يجب مواجهة أيضا معي!
交わり、強く、信じる گ¹گlپAƒfƒB گM‹آپA"éگصپAƒ`ƒƒƒٹƒeƒBپ[پA‚µ‚©‚µپAژ„‚ح"½'خ 'cŒ‹‚·‚é ‹³‰ï ‚©‚çپA ƒ‚پ[ƒh گ§"x ƒrƒ…پ[‚جƒ|ƒCƒ"ƒg‚ئ‚µ‚ؤ ٹK'wپB... ‚ب‚؛ ژ‍'م ˆ«–‚‚ج IMFپAگ¢ٹE‹âچs‚ج'éچ'ژه‹`پAژEگlپAڈَ'ش‚جƒ}ƒtƒBƒAپA‰کگEپAƒXƒpپA"ï‰ً‚بگ_"é"I‚ب—حٹé‹ئ گخگد‚ف‚إ –ہگMپAƒIƒJƒ‹ƒgپAگè‚¢پAگè‚¢پA–‚ڈpپAƒnƒچƒEƒBپ[ƒ"پAˆâ"`ژq'g‚فٹ·‚¦چى•¨پAگlچH'm"\پAچ‡گ¬گ¶•¨ٹwƒGƒCƒٹƒAƒ"‚ة‚و‚é—U‰û‚ج‹c'è‚حپAƒ}ƒCƒNƒچ ƒ`ƒbƒvپBƒ|ƒ‹ƒmپAڈ¬ژ™گ«ˆ¤پAWolfenden ƒŒƒ|پ[ƒgپAˆہٹyژ€پAƒ\ƒhƒ€‚ئ ‚·‚ׂؤگ«"I "|چِپA‚·‚ׂؤ"ق‚ç‚ھژô‚ي‚ê‚ؤ'nچ–‚ة‚ج‚ë‚ي‚ꂽ‚ج 'ج‚ئ چ°پA'fگ°‚炵‚¢ƒtƒٹپ[ƒپپ[ƒ\ƒ" usurocrazia ƒpƒٹƒTƒCگl Talmud ‹c'è BildenbergپAƒپƒ‹ƒPƒ‹ژٌ'ٹ‚حپA‹âچs‚جƒVپ[ƒjƒ‡ƒŒƒbƒWچ¼‹\پAژO‹ةپAƒTƒ^ƒ"پAگV‚µ‚¢گ¢ٹE'پڈک‚ج‹¤گH‚¢‚ئ "ق‚حپA‚±‚ج'´'هŒ^‹³‰ïپAƒ‚ƒ_ƒjƒYƒ€‚جˆظ'[ ‰آ"\گ«‚ھ‚ ‚è‚ـ‚· "ٌڈي‚ة—L—p‚ب "½ƒLƒٹƒXƒg‚ة!
‚ـ‚½پAژ„‚ح"ٌڈي‚ة–‍'«‚µ‚ؤ 'm‚ç‚ê‚ؤ‚¢‚é‚ ‚ب‚½‚ھ‚½پAƒJƒiƒ_ ƒAƒپƒٹƒJ‚ج‰pچ'چ'‹³‰ï‚ً‰ً—£‚µ‚ؤ‚¢‚é ‚©‚ç ژز sodomites "w‹³ژز blasphemersپA‰pچ'چ'‹³‰ï‚ج ƒCƒMƒٹƒX‚ج ‚ئ "قڈ—‰¤ƒCƒ[ƒxƒ‹ (II) ‚ً ‚±‚ê‚ـ‚إ‚ ‚é‚©‚à‚µ‚ê‚ب‚¢ 'ه‚«‚ب"w‹³ ‚و‚è prottetore ‚ًچs‚¤ ƒtƒٹپ[ƒپپ[ƒ\ƒ"‚ج ‚ئ ƒvƒچƒeƒNƒ^پ[ ‚ج ‹³‰ï ƒCƒMƒٹƒX‚ج.ژ„‚ئŒ¾‚¤ "w‹³‚ج"ئچك‚ح ‚ئ ˆ«–‚ ‚ً ƒGƒٹƒUƒxƒXڈ—‰¤"ٌگ¢ƒRƒ~ƒbƒg!. ‚ئ‚µ‚ؤ Œہ‚è گS"z‚إ‚·پAچs‚­‚±‚ئ‚ھ‚إ‚«‚ـ‚· ‚ئ ‚¢‚½‚ھپA"قڈ—‚ةŒ¾‚¤ ƒ†ƒjƒEƒX ƒŒƒC‚حŒ¾‚ء‚½ ‚·‚ׂؤ ‚±‚ê‚ç‚جژ–!‚µ‚©‚µپA‹°‚ê‚ؤ‚¢‚é‚ج... ‚½‚كپA'âژ~‚·‚é•K—v‚ھ‚ ‚é'N‚ھپA‚»‚جŒمپAژ€‚ت‚±‚ئ‚ً‹°‚ê‚ؤ‚¢‚éپAگ¶‚«‚é—E‹C‚ھ‚ب‚¢. ‚±‚ê‚ح–³ˆسژ¯‚إ‚ح‚ب‚¢‚ھپA‚»‚ê‚حپAگ_‚جŒ¾—t‚ج"dŒ¹—p‚إ‚·پA‚ ‚邱‚ئ‚ًڈ­‚ب‚­‚ئ‚à 30 •ھ–ˆ"ْˆç‚ؤ‚ـ‚·پB
‚±‚ê‚ً—‌‰ً‚µپA'N‚à‚ھ ‚حپAچك‚ً"ئ‚µ‚½پAژ„‚حƒŒƒC ƒ†ƒjƒEƒX‚ة‚و‚ء‚ؤپAگ­ژ،ڈب‚ج‚إ"ق‚حپAژ„‚ة'¼–ت‚µ‚ب‚¯‚ê‚خ‚ب‚ç‚ب‚¢.•\‚µ‚ؤ‚¢‚é‚ي‚¯پA‚ ‚ç‚ن‚éڈ@‹³ژ„‚حگ­ژ،"I‚ة•\‚· گ_‚ج‰¤چ' 'n‹…ڈم‚ئ ‚»‚ê‚حپAگ_‚جگM‹آ‚إ‚ ‚ء‚½‚ج‚إپA‚±‚ج‹°•|پAڈصŒ‚‚ً"ً‚¯‚邽‚ك'N‚ھپA‚ا‚±‚©‚ç "ق‚ح‚·‚ׂؤ‚ج‚à‚ج‚ًچىگ¬.‚»‚جŒم گM‹آ‚ًژx"z‚·‚éپA‚·‚ׂؤ‚حپAڈd—v‚بƒvƒچƒZƒX‚إ‚·!
ژ„‚ج"é–§ ‹F‚è‚إ‚ح‚ب‚¢ ‚µ‚©‚µپA‚إ‚· گM‹آ‚جژ„‚جˆت'u‚إ.ƒCƒGƒXƒL ƒٹƒXƒg‚جگS‚ً"ü—ح‚µ‚ؤپA‚ ‚ب‚½‚ج‰¤ˆتپA‚ ‚ب‚½‚جŒ —ک‚إپA‚ ‚ب‚½‚ً'ٌ‹ں‚·‚é‚ؤ‚¢‚é"Vژg‚½‚؟‚جڈم‚ةچہ‚é ƒ}ƒٹƒAپA‚ ‚ب‚½‚جچ¶‚ة‚ ‚é ژ„‚½‚؟‚ج•ƒ‚ئ گ¹—ى —^‚¦‚é‚© گ¹ژ` ‚·‚ׂؤ‚ج گ¹گl
'N‚à‚ھ'm‚ء‚ؤ‚¢‚éپA‚»‚ꂼ‚êڈب ‚ب‚¢ ‚حپAگlپX ‚ج‚½‚ك"ق‚ç‚ھ‚¢‚½ڈêچ‡پA 'jگ«‚¾‚¯ ‚ئڈ—گ«‚حپAچ،"ْ ‚ھ‚³‚ê‚ؤ‚¢‚ب‚¢‚و‚è'½‚­ ‹³‰ï ƒLƒٹƒXƒg‚ج.‚»‚جژ‍ REI ƒ†ƒjƒEƒX‚à ‚ح‚ب‚¢ گl ‚µ‚©‚µپA‚»‚ê‚حپAڈب Œ`ژ§ڈمٹw ‰i‰"•پ•ص"I‚ب گ­ژ،‰ئ‚ئ ‰نپX ‚ھ'm‚ء‚ؤ‚¢‚éپA‚¢‚¢‚¦‚ھ‚ ‚邱‚ئ ڈ@‹³ ٹy‰€‚إ'† ƒŒƒC ƒ†ƒjƒEƒX‚ھڈي‚ة‚ ‚éپAپI.‚»‚ê‚ح"ً‚¯‚ç‚ê‚ب‚¢ 'N‚à‚ھگl چك‚ً"ئ‚µ‚½ "Cˆس —ًژj‚ج'†‚إ ƒRپ[ƒiپ[‚إ‚ج "Cˆس‚»‚µ‚ؤƒXƒyپ[ƒXپA'x‚©‚ê'پ‚©‚ê ‚ـ‚½‚ح‚»‚êˆبچ~ '¼–ت‚·‚é•K—v‚ھ‚ ‚è‚ـ‚· ‚à ژ„‚ئˆêڈڈ‚ة!
Sir this is the part of you artical? Sir who's your enemies? Why you life is dangers? Sir what you shear with me this is dangers for me in Pakistan because in Pakistan my life is not safe. You better know... [ answer ] with CIA Satanists, shariah, Islamic, ARAB LEAGUE, all muslims country all NATIONS Nazis UN, Salafis, Pharisees moneylenders, Freemasons, Bildenberg, Illuminati, Rothschilds, nobody will be quiet, in his everyday life, in every corner of the world is imminent, and serious, and immediate danger! World Bank, talmud, Quran and International Monetary Fund, released, forces and the powers of hell.. soon these demons of the death and of destruction are here! This is everything the new world order he wanted to achieve, they will run the planet by 5 billion of dead. this is all you need to prepare to die!.. because, for a few years there will not be much difference between Hell and the world of men con satanisti CIA, NATO, islamici, shariah, LEGA ARABA ONU nazisti, salafiti, farisei usurai, massoni, Bildenberg, Illuminati, Rothschild, nessuno potrà essere tranquillo, la vita di tutti, in ogni angolo del mondo è in imminente, e, grave, e immediato pericolo! Banca Mondiale, talmud Corano e Fondo monetario internazionale, hanno liberato, le forze e le potenze dell'inferno.. presto questi demoni della morte e della distruzione tutto quello che il Nuovo ORdine Mondiale ha voluto realizzare, loro gireranno il pianeta facendo 5miliardi di morti.. tutti bisogna prepararsi a morire!.. perché, per alcuni anni non ci sarà, molta differenza tra l'inferno ed il mondo degli uomini
==================================
جناب میں دعا کرتا ہوں اور تم خدا ہمیشہ کام کے لیے آپ مدد جناب حصہ ہے آپ کا آرٹیکل؟ وہ سر جو آپ کے دشمن ہے؟ کیوں آپ کی زندگی کو خطرات ہے؟ جناب کیا آپ کترنے میرے ساتھ یہ میرے لئے خطرات ہے پاکستان میں کیونکہ پاکستان میں میری زندگی محفوظ نہیں ۔ آپ بہتر جانتے ہیں... [کے ساتھ جواب] سی آئی اے کے مطابق، شریعت، اسلامی، عرب لیگ، سب مسلمان ملک تمام اقوام نازیوں نے اقوام متحدہ، سلفی، فریسیوں ساہوکاروں، فریمسنس، بالڈانبرگ، Illuminati، Rothschilds، کوئی جانی نقصان نہیں ہو گا اس میں چپ، کونے کونے میں روز مرہ زندگی کی دنیا نازل، ہے اور سنجیدہ اور فوری طور پر خطرہ! تالمود، عالمی بینک، قرآن اور بین الاقوامی مالیاتی جاری، فنڈ، افواج اور جہنم کی قوتوں کا... جلد ان شیاطین کی موت اور کی ہلاکت یہاں ہیں! یہ ہے ہر چیز نیو ورلڈ آرڈر وہ حاصل کرنا چاہتے تھے، وہ چلا جائے گا ارض 5 ارب مردوں کی طرف سے ہے ۔ یہ سب مرنے کے لئے تیار کرنے کے لئے آپ کی ضرورت ہے!... کیونکہ چند سالوں کے لئے نہ ہوگا زیادہ سے زیادہ فرق کے درمیان جہنم اور مردوں کی دنیا
=======================
¿Señor te ruego para tu y tu trabajo Dios siempre ayudarle Señor esta es la parte el artículo? ¿Señor que tus enemigos? ¿Por qué tu vida es peligros? Señor lo esquilar conmigo se trata de peligros para mí en Pakistán porque en Pakistán mi vida no es seguro. Debes saber... [respuesta] CIA satanistas, Sharia, Liga Árabe, islámica, todo el país los musulmanes todos los Nazis de las Naciones, los salafistas, prestamistas de los fariseos, los francmasones, Bildenberg, Illuminati, Rothschilds, nadie estará tranquilo, en su la vida cotidiana, en cada rincón de el mundo es inminente, y seria e inmediata peligro! Banco Mundial, talmud, Corán y Fondo Monetario Internacional, liberado, fuerzas y los poderes del infierno... pronto estos demonios de la muerte y de destrucción está aquí! Esto es todo el nuevo orden mundial quería lograr, se ejecutarán el planeta por 5 billones de muertos. Esto es todo lo necesario para preparar a morir!... Porque, desde hace algunos años no habrá mucha diferencia entre infierno y el mundo de los hombres
======================
Monsieur le Président Je prie vous aider à vous et vous le travail toujours Dieu Sir c'est la partie vous l'article? Sir qui est de vos ennemis? Pourquoi vous la vie est danger? Sir ce cisaillement avec moi il s'agit de dangers pour moi au Pakistan car au Pakistan ma vie n'est pas sûr. Vous savez mieux... [répondre] avec CIA satanistes, charia, Ligue islamique, arabe, tous les pays musulmans toutes les NATIONS ONU Nazis, les salafistes, usuriers de pharisiens, francs-maçons, Bildenberg, Illuminati, Rothschild, personne ne sera tranquille, dans son la vie quotidienne, dans tous les coins de le monde est imminente, et sérieux et immédiat danger! La Banque mondiale, talmud, Coran et Fonds monétaire International, a publié, forces et les puissances de l'enfer... bientôt ces démons de la mort et de destruction sont ici! Il s'agit tout le nouvel ordre mondial il voulait atteindre, ils seront déroulera la planète de 5 milliards de morts. C'est tout ce qu'il faut se préparer à mourir!... parce que, depuis quelques années il ne sera pas beaucoup de différence entre enfer et le monde des hommes
=============================
Sir Ich bete für Gott immer, und Sie funktionieren helfen Ihnen Sir Dies ist der Teil Artikel von euch? Sir, der deine Feinde? Warum leben Sie gefahren ist? Sir was Sie scheren mit mir das ist für mich gefahren in Pakistan weil in Pakistan mein Leben ist nicht sicher. Du weißt es besser... [beantworten] mit CIA Satanisten, Scharia, islamische, Arabische Liga, alle Muslime Land alle Nationen Nazis UN, Salafis, Pharisäer Geldverleiher, Bildenberg, Freimaurer, Illuminati, Rothschilds, niemand wird ruhig sein, in seinem Alltag, in jeder Ecke der der Welt steht unmittelbar bevor, und ernste und unmittelbare Gefahr! Weltbank, Talmud, Koran und der Internationale Währungsfonds veröffentlicht, zwingt und die Mächte der Hölle... bald Diese Dämonen der der Tod und von Zerstörung sind hier! Dies ist alles die neue Weltordnung er erreichen wollte, sie läuft den Planeten von 5 Milliarden von Toten. Das ist alles was Sie brauchen, um sterben vorzubereiten!... denn seit ein paar Jahren wird es nicht geben viel Unterschied zwischen Hölle und die Welt der Menschen
============================
Сэр я молюсь для вас и вы работать Бог всегда помогут вам Сэр это часть вам статья? Сэр, кто ваши враги? Почему вы жизнь является опасность? Сэр вы сдвига со мной это опасность для меня в Пакистане потому что в Пакистане Моя жизнь не является безопасным. Вы лучше знаете... [Ответить] с ЦРУ сатанистов, шариат, Исламская, Арабская лига, всех мусульман страны всех Наций ООН нацистов, салафиты, фарисеи ростовщиков, масоны, Bildenberg, иллюминатов, Ротшильды, никто не будет тихо, в его повседневной жизни, в каждом углу из мир неизбежен, и серьезной и непосредственной опасность! Всемирный банк, Талмуд, Коран и Международный валютный фонд, выпущенный, сил и полномочия ада... скоро эти демоны из смерть и из уничтожение здесь! Это все новый мировой порядок он хотел добиться, они будут выполняться планеты на 5 млрд из мертвых. Это все что вам нужно подготовить умереть!... потому, что за несколько лет там не будет большой разницы между ад и в мир людей
========================
سيدي الرئيس أدعو تساعدك على عمل لك ولك الله دائماً يا سيدي هذا هو الجزء لك المادة؟ سيدي الذي هو اعدائك؟ لماذا أنت الحياة هي الإخطار؟ يا سيدي ما تقوم بإمالة معي هذه هي الإخطار بالنسبة لي في باكستان لأن في باكستان حياتي ليست آمنة. يمكنك معرفة أفضل... [الإجابة] مع "عبده الشيطان السي أي أية"، الشريعة الإسلامية، الجامعة الإسلامية، العربية، جميع المسلمين البلد جميع الأمم النازيين، السلفية، المرابين الفريسيين، الماسونيين، بيلدينبيرج، المتنورين، Rothschilds، لا أحد سوف تكون هادئة، في بلده الحياة اليومية، في كل ركن من أركان من العالم بات وشيكا، و خطيرة، وفورية خطر! البنك الدولي، التلمود، القرآن الكريم و "صندوق النقد الدولي"، صدر، قوات و الصلاحيات للجحيم... قريبا هذه الشياطين من الوفاة و من التدمير هنا! هذا كل شيء النظام العالمي الجديد أنه يريد تحقيق، وسيتم تشغيلها كوكب الأرض من 5 بیلیون قتلى. وهذا هو كل ما تحتاجه للاستعداد للموت!... لأنه، لبضع سنوات لن يكون هناك الكثير من الفرق بين الجحيم وعالم الرجال
=======================
wherever in the world it has been shown, that, talmud and ISLAM are both Satanism! ovunque nel mondo è stato dimostrato, che, talmud e ISLAM sono entrambi satanismo! dondequiera en el mundo se ha demostrado, que, talmud y el ISLAM ambos son satanismo!
בכל מקום בעולם הוכח, זה, תלמוד והאסלאם הן כת השטן!
wherever in the world it has been shown, that, talmud and ISLAM are both Satanism! דהו ב ג לטנו בכמ המךאחאםמ, קעמ ׂאכלףה ט ָסכאל מבא סאעאםטחל!
¾מµנ ¼¼°ט¿¡¼­ ÷¸¿´´, ±׳, ֵ»¹«µו¿ֽ ְּ½½¶ק±³ µׁ ´ ¾ַ¸¶ ¼‏¹ט!
جہاں کہیں بھی دنیا بھر میں یہ ہے کیا گیا دکھایا، جو اسلام اور تلمود دونوں ہیں شیطانیت!
partout dans le monde il a יtי dיmontrי, que, talmud et l'ISLAM sont א la fois satanisme! Onde no mundo ficou demonstrado, que, o Talmude e o Islד sדo ambos satanismo! berall in der Welt es erwiesenermaen, Talmud und ISLAM sind beide Satanismus!
أينما وقعت في العالم وقد ثبت، أن التلمود والإسلام كلاهما عبادة الشيطان!
========================
我 坚信,在交融中的 圣徒、 迪 信念,圣礼,慈善事业,但我相反 团结起来 教会 从 模式 体制 作为的角度来看 层次结构。......为什么 时代 撒旦主义 国际货币基金组织、 世界银行帝国主义、 通过谋杀、 状态黑手党、 腐败,水疗中心,深奥的神秘力量公司 在砌体 迷信、 神秘主义、 占星术、 占卜、 巫术、 万圣节、 转基因生物、 人工智能,合成生物学,外星人绑架议程,微芯片。色情、 恋童癖、 沃尔芬登报告、 安乐死,所多玛、 和 每个性 歪曲,堕入地狱,与所有他们诅咒诅咒 身体和 灵魂,伟大的共济会 usurocrazia 法利赛人塔木德 》 议程 Bildenberg,默克尔,撒旦银行铸币税骗局,三边,同类相食的新的世界秩序,和 他的现代主义,这个超大的教会异端邪说 可能是 非常有用 对敌!
还很高兴 相识,你们英国圣公会教徒加拿大-美国,你有游离 从 那些鸡奸 是叛教者讟,英国国教教会的 英格兰的 和 他女王/王后耶洗别 (II),那 有可能永远 叛教大 比 做 prottetore 同病相怜的 和 守护者 的 教会 的英格兰,......我说 那就是叛教罪 和 撒旦 那 英国女王伊丽莎白二世,即属!。和 作为 而言 我很担心,你可以去 和 说对她来说,那是 Unius REI,说 所有 这些东西!但是,你必须停止由于害怕......,因为,谁有敢死了,然后,将永远不会有活下去的勇气。和 这不是无意识的但它是为神的话语的力量,你必须培养,每天至少 30 分钟。
这你得明白,任何人 那,犯了罪,他必须面对我,因为我是政治的部,由 REI Unius。不做代表是任何宗教,我在政治上代表 神的国 在地球上,......和 您避免这种恐惧,休克,因为,这是信仰的上帝,谁,不知道从哪 他创造了万物。然后 是占主导地位,毕竟生命过程的信念!
我的秘密 不是在祈祷 但是,是 在我的信仰的立场。你输入,耶稣的心,坐在你的宝座,和天使,那是为你服务,在你的右边 有在你的左手边是玛丽亚, 我们的父,和 圣灵 你给 圣餐 所有 圣徒
和 每个人都知道,每个部 不 人,因为,如果他们是 只有男人 女,今天 那里不是更多 教会 基督的......然后 REI Unius 也 不是 一个人 但它是一个部 形而上学 永恒的普遍 政客,和 我们知道,没有是 宗教 在天堂里,虽然 REI Unius,总是会有!。它是不可避免:,任何人谁 曾犯过的罪行 任何 在历史上 在角落里的 任何和空间,迟早一定会 或更高版本 必须面对 也 跟我!
主席先生 我祈祷 为你和你的工作总是神帮助你 主席先生 这是一部分 你的文章吗?先生,是你的敌人?为什么你的生活是危险吗?主席先生你的剪切 跟我 这是对我的威胁 在巴基斯坦 因为在巴基斯坦 我的生活是不安全。你最好知道......[回答] 中情局撒旦教徒来说,伊斯兰教法,伊斯兰、 阿拉伯联盟、 所有穆斯林国家 所有联合国纳粹联合国,沙拉菲派,法利赛人放债,共济会,Bildenberg,光照派,罗斯柴尔德家族,没有人会在他安静 日常生活中的,在每一个角落 的 世界 迫在眉睫,和 严重和立即 危险!世界银行,塔木德 》,古兰经 》 和 国际货币基金组织,释放,部队 和 地狱的力量。很快 这些恶魔 的 死亡 和 的 破坏 在这里!这是 一切 新的世界秩序 他想要实现,他们将运行 这个星球 由 50 亿的死。这就是全部你需要准备去死!。因为,几年来 不会有 太大区别 之间 地狱 和男人的世界。
无论在世界它已经表明,,塔木德 》 和伊斯兰教 都是 撒旦!
=========================
ٹامد کی طرف سے مراد ہے؟ تو آپ ٹامد کی طرف سے کیا مراد ہے؟ [[تلمود کا جواب]] اور پھر فریسیوں میں بین الاقوامی مالیاتی فنڈ Rothschild سپا، اسروکرازیا، غلاموں کی تجارت، غلامی ہیں!! موڈ سحری میں اور باطنی ایجنڈے وہ تمام عقائد پر بنا لیا ہے کی یہ بھوت مآردوک بابل کو، جو اس کے بعد تھے منتقل کر دیا ملک بعل میں ہے ۔ پریت ۔ دونوں شامل تھے وہ کرنے کے لئے ہیں بہت سی انسانی ذبیحہ کہ جو یہ سی آئی اے، آج ہے 200000 شیطان کے مذبح پر انسانوں کی قربانیاں دنیا میں! اور بنیادی طور پر کہتے ہیں کہ جو مرد خود میں وہ انسان نہیں ہیں، لیکن روشن فریسیوں سلفی دیوتاؤں کی غلام ہیں!... اور درحقیقت ان سب کے خفیہ ماسوناک ایسوسی ایشن میں پوشیدہ ہیں اور، بینکوں میں وہ غیر مرئی ہو چکے ہیں
======================
What is meant by tamud? Cosa si intende per tamud? [[ answer ]] What is meant by tamud? What do you mean by tamud? [[answer]] the Talmud and then the Pharisees into International Monetary Fund Spa Rothschild, are the usurocrazia, the slaves trade, the enslavement!! in mode occult and esoteric agenda they have taken over all the doctrines of the demon Marduk to Babylon, which, then, were transferred in the Phoenician Baal. fiend. both included they are to make many human sacrifice that today, is the CIA, that realizes it 200,000 human sacrifices on the altar of Satan in the world! and says basically that men in themselves, they are not human beings, but are the slaves of the gods Illuminated Pharisees Salafis!.. and in fact, all of them are hidden in secret Masonic associations, and, into banks, they have become invisible.. il Talmud e quindi i farisei del Fondo Monetario internazionale Spa Rothschild, sono la usurocrazia, il commercio degli schivi, l'assservimento loro hanno ripreso tutte le dottrine del demonio Marduk di Babilonia, che, poi, sono confluite nel demonio Baal dei fenici.. entrambi prevedevano i sacrifici umani che oggi, la CIA realizza 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana nel mondo! e dice sostanzialmente che, gli uomini in se stessi, loro non sono esseri umani, ma, sono gli schiavi degli dei Illuminati farisei salafiti!.. e infatti, tutti loro si sono nascosti nelle banche, associazioni massoniche segrete, e sono diventati invisibili
that's why, the Koran, is a chemical reaction a mirrored refraction, of all evil, of the talmud, this is why the Taliban were formed, and the entire jihadist Galaxy is why, all ARAB LEAGUE UN, are criminals too!
Ecco perchי, il Corano, ט una reazione chimica una rifrazione speculare, di tutti i mali, del talmud, questo ט il motivo i talebani sono stati formati e il jihadista intera galassia ט perchי, Lega araba tutte le Nazioni Unite, sono criminali troppo!
=========================
Creo firmemente en la comuniَn de la fe, los sacramentos, la caridad... Pero, yo soy contrario a unir iglesias desde un punto de vista institucional gerachico... ؟por qué en la era del satanismo, la gran usurocrazia masَnica, el nuevo orden mundial, y la herejيa de la modernidad, esta iglesia super grande puede ser muy ْtil al Anticristo!
I believe strongly in the communion of faith, Sacraments, charity,... but, I am contrary to unite churches from an institutional point of view gerachico.. why in the era of Satanism, the great Masonic usurocrazia, of the new world order, and the heresy of modernism, this super large church could be very useful to the Antichrist!
io credo fortemente nella Comunione di FEDE, Sacramenti, Carità.. ma, io sono contrario ad unire le Chiese dal punto di vista Istituzionale gerachico.. perché nell'era del satanismo massonico, la grande usurocrazia, del Nuovo Ordine Mondiale, e della eresia del Modernismo, questa super grande Chiesa potrebbe essere molto utile all'anticristo!
also, I am very happy to have known, that ye Anglicans Canada-America, you have dissociate from those sodomites apostates blasphemers, of the Anglican Church of England and his Queen Jezebel (II), that there could ever be apostasy bigger than do the prottetore of Freemasonry and the protector of the Church of England,... I say that is the crime of apostasy and Satanism that Queen Elizabeth II commits!.. and as far as I'm concerned, you can go and say to her, that was Unius REI, who said these things!
Inoltre, sono molto felice di aver conosciuto, che voi gli anglicani Canada-America, deve dissociare da quelli sodomiti bestemmiatori apostati, della Chiesa anglicana d'Inghilterra e sua regina Izebel (II), che ci potrebbe mai essere apostasia più grande di fare il prottetore della Massoneria e il protettore della Chiesa d'Inghilterra,... Io dico che è il reato di apostasia e satanismo che impegna la regina Elizabeth II!... e per quanto mi riguarda, si puٍ andare e dire a lei, che è stato Unius REI, che ha detto queste cose!
Ademلs, estoy muy feliz de haber sabido, que os anglicanos Canadل-Estados Unidos, se disocian de los sodomitas blasfemos apَstatas, de la Iglesia Anglicana de Inglaterra y su reina Jezabel (II), que podrيa existir apostasيa mلs grande que el prottetore de la masonerيa y el protector de la iglesia de Inglaterra,... Yo digo es el delito de apostasيa y satanismo que compromete a la reina Elizabeth II!... y en cuanto a mي respecta, se puede ir y decirle a ella, que era Unius REI, quien dijo estas cosas!
====================
questo è un documento strategico! è la dimostrazione scientifica che la omosessualità non è genetica.. [ amico prete "Da cosa dipende allora?" ] ha molte cause diverse... a volte è incolpevole.. ma, il più delle volte è lussuria [ Do Eight Major Identical Twin Studies Prove Homosexuality Is Not Genetic, Posted on 12/31/2014 by Eliyokim Cohen Excerpted from OTToday Eight major studies of identical twins in Australia, the U.S., and Scandinavia during the last two decades all arrive at the same conclusion gays were not born that way. "At best genetics is a minor factor," says Dr. Neil Whitehead, PhD. Whitehead worked for the New Zealand government as a scientific researcher for 24 years, then spent four years working for the United Nations and International Atomic Energy Agency. Most recently, he serves as a consultant to Japanese universities about the effects of radiation exposure. His PhD is in biochemistry and statistics. Identical twins have the same genes or DNA. They are nurtured in equal prenatal conditions. If homosexuality is caused by genetics or prenatal conditions and one twin is gay, the co-twin should also be gay.
"Because they have identical DNA, it ought to be 100%," Dr. Whitehead notes. But the studies reveal something else. "If an identical twin has same-sex attraction the chances the co-twin has it are only about 11% for men and 14% for women." Because identical twins are always genetically identical, homosexuality cannot be genetically dictated. "No-one is born gay," he notes. "The predominant things that create homosexuality in one identical twin and not in the other have to be post-birth factors." The predominant things that create homosexuality in one identical twin and not in the other have to be post-birth factors. Dr. Whitehead believes same-sex attraction (SSA) is caused by "non-shared factors," things happening to one twin but not the other, or a personal response to an event by one of the twins and not the other. For example, one twin might have exposure to pornography or sexual abuse, but not the other. One twin may interpret and respond to their family or classroom environment differently than the other. "These individual and idiosyncratic responses to random events and to common environmental factors predominate," he says.
The first very large, reliable study of identical twins was conducted in Australia in 1991, followed by a large U.S. study about 1997. Then Australia and the U.S. conducted more twin studies in 2000, followed by several studies in Scandinavia, according to Dr. Whitehead. "Twin registers are the foundation of modern twin studies. They are now very large, and exist in many countries. A gigantic European twin register with a projected 600,000 members is being organized, but one of the largest in use is in Australia, with more than 25,000 twins on the books." A significant twin study among adolescents shows an even weaker genetic correlation. In 2002 Bearman and Brueckner studied tens of thousands of adolescent students in the U.S. The same-sex attraction concordance between identical twins was only 7.7% for males and 5.3% for females—lower than the 11% and 14% in the Australian study by Bailey et al conducted in 2000. In the identical twin studies, Dr. Whitehead has been struck by how fluid and changeable sexual identity can be. "Neutral academic surveys show there is substantial change. About half of the homosexual/bisexual population (in a non-therapeutic environment) moves towards heterosexuality over a lifetime. About 3% of the present heterosexual population once firmly believed themselves to be homosexual or bisexual."
"Sexual orientation is not set in concrete," he notes.
Do otto grandi studi sui gemelli identici Dimostrare l'omosessualità non è genetica, Inviato il 2014/12/31 da Eliyokim Cohen Tratto da OTToday otto importanti studi di gemelli identici in Australia, Stati Uniti, e in Scandinavia durante gli ultimi due decenni, tutti arrivano allo stesso Conclusione i gay non sono nati in questo modo. "Al meglio la genetica è un fattore secondario," dice il Dott Neil Whitehead, PhD. Whitehead ha lavorato per il governo della Nuova Zelanda come ricercatore scientifico per 24 anni, poi ha trascorso quattro anni a lavorare per le Nazioni Unite e l'Agenzia internazionale per l'energia atomica. Più di recente, ricopre il ruolo di consulente di università giapponesi sugli effetti dell'esposizione alle radiazioni. Il suo dottorato di ricerca è in biochimica e le statistiche. I gemelli identici hanno gli stessi geni o DNA. Essi sono nutriti in condizioni prenatali uguali. Se l'omosessualità è causata da fattori genetici o condizioni prenatali e una doppia è gay, il co-gemello dovrebbe anche essere gay.
"Perché hanno DNA identici, che dovrebbe essere al 100%", osserva il dottor Whitehead. Ma gli studi rivelano qualcosa d'altro. "Se un gemello identico ha attrazione per lo stesso sesso la possibilità del co-gemello ha esso sono solo circa il 11% per gli uomini e del 14% per le donne." Perché gemelli identici sono sempre geneticamente identici, l'omosessualità non puٍ essere geneticamente dettato. "Nessuno nasce gay", osserva. "Le cose predominanti che creano l'omosessualità in un gemello identico e non negli altri devono essere fattori post-parto." Le cose predominanti che creare l'omosessualità in un gemello identico e non negli altri devono essere fattori post-parto. Dr. Whitehead ritiene attrazione per lo stesso sesso (SSA) è causato da "fattori non condivisi", cose che accadono per una doppia, ma non l'altro, o una risposta personale ad un evento da uno dei gemelli e non il contrario. Ad esempio, una doppia potrebbe avere l'esposizione alla pornografia o di abusi sessuali, ma non l'altro. Una doppia puٍ interpretare e rispondere al loro ambiente familiare o in classe in modo diverso rispetto agli altri. "Queste risposte individuali e idiosincratiche a eventi casuali e ai fattori ambientali comuni predominano," dice.
Il primo molto grande, studio attendibile di gemelli identici è stata condotta in Australia nel 1991, seguito da un grande studio americano su 1997. Poi l'Australia e gli Stati Uniti hanno condotto ulteriori studi sui gemelli nel 2000, seguito da diversi studi in Scandinavia, secondo il dottor Whitehead. "Registri singoli sono la base dei moderni studi sui gemelli. Ora sono molto grandi, ed esistono in molti paesi. Un gigantesco registro europeo a due letti con una previsione di 600.000 membri è organizzato, ma uno dei più grandi in uso in Australia, con più di 25.000 gemelli sui libri. "Uno studio gemello significativa tra gli adolescenti mostra una correlazione genetica ancora più debole. Nel 2002 Bearman e Brueckner studiato decine di migliaia di studenti adolescenti negli Stati Uniti L'attrazione concordanza stesso sesso tra gemelli identici è stato solo del 7,7% per i maschi e 5,3% per le donne-inferiori al 11% e il 14% nello studio australiano Bailey et al condotto nel 2000. Negli studi sui gemelli identici, il Dr. Whitehead è stato colpito da come l'identità sessuale fluido e mutevole puٍ essere. "Sondaggi accademici neutrali dimostrano che vi è sostanziale cambiamento. Circa la metà degli omosessuali / bisessuali popolazione (in un ambiente non-terapeutico) si sposta verso l'eterosessualità nel corso della vita. Circa il 3% della popolazione attuale eterosessuale una volta si credeva fermamente di essere omosessuali o bisessuali. "
"Orientamento sessuale non è impostata in concreto", osserva.
=========================

If you are over 18 you do not you will be spared! ] [ questo non è un gioco! la bestemmia ti fa morire! ] who does the evil, always makes, the bad even to himself! ] and, who overthrew the cross this, blasphemy, apostasy into METAL, etc? I will turn upside down his life, with his curse life, also! [ im consuming you! VOI SIETE MESSI IN QUALCOSA, CHE, VOI NON POTRETE MAI POTER GESTIRE! LEVIATHAN? im leviathan! ] /user/nargargole/discussion DOVE, TU HAI CONSERVATO I MIEI DIALOGHI CON TE? DA QUANDO TEMPO, TU SEI il nuovo NARGARGOLE? DA QUANDO TEMPO è STATO SCIOLTO NELL'ACIDO SOLFORICO IL PRECEDENTE NARGARGOLE? DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] WHERE ARE GONE crab? COME OUT! ] MENE TECHEL PERES [ where they 666 CIA are hidden, all those cockroaches that, is their dare, to defend the dignity of Satan shariah, Saudi Arabia, Erdogan Bush 322, Nwo, Rothschild Baal Owl Allah Marduck against me? are years that, no one, wants to talk to me, why? not a single priest of Satan! why? where are you finished? how, Come out cowards Kerry LaVey! holy Cross, of the Holy Father Benedict. holy Cross, thou art my Light, and, never the dragon can be my leader. begone back Satan! Not persuade me never, for your vain things. They are, all evil things that, you offer me, drink yourself your poison. In the Name of the Father, the Son and the Holy Spirit +. Amen! What is this story of the wisdom of your Satan, and his universal brotherhood of orgies of Sodom, that, to me nobody wants to teach, how you can do, also me i can be a satanist happy like you? cosa è questa storia della sapienza di tuo satana, e della sua fratellanza universale delle orgie di sodoma, che, a me, nessuno vuole insegnare, come si puٍ fare? Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa, tu sii la mia Luce, e, non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che tu mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D., Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciٍ che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, come tu hai potuto profanare il mio /user/ShalomGerusalemme/discussion con questo tuo canale blasfemo? /user/MrShalomGerusalemme/discussion [ COME? ] [ santa cruz, de el Santo Padre Benedicto XVI. santa cruz, tْ eres mi Luz, y, nunca el dragَn puede ser mi lيder. begone atrلs Satanلs! No convencerme nunca, para sus cosas vanas. Son, todas las cosas malas que, que me ofreces, beber a ti mismo tu veneno. En el nombre del Padre, del Hijo y del Espيritu Santo +. ،Amén! ؟Qué es esta historia de la sabidurيa de su Satanلs, y su fraternidad universal del vicio de Sodoma, que, para mي nadie quiere enseٌar, cَmo se puede hacer, también me i puede ser un satanista feliz como tْ? sainte Croix, de le Saint-Père Benoît. sainte Croix, tu es ma Lumière, et, jamais le dragon peut être mon chef. begone arrière Satan! Non me persuader jamais, pour vos choses vaines. Ils sont, tous les maux que vous me offrez, boire vous-même votre poison. Au nom du Père, du Fils et du Saint-Esprit +. Amen! Quelle est cette histoire de la sagesse de votre Satan, et sa fraternité universelle des orgies de Sodome, qui, pour moi personne ne veut enseigner, comment vous pouvez faire, moi aussi je peux être un sataniste heureux comme vous? heiligen Kreuzes, der Papst Benedikt. Heilig-Kreuz, du bist mein Licht und nie den Drachen mein Führer. begone zurück Satan! Nicht zu überreden mich nie, für Ihr Nichtigkeiten. Sie sind alle bِsen Dinge dass Sie mir anbieten, trinken Sie sich Ihr Gift. Im Namen des Vaters, des Sohnes und des Heiligen Geistes +. Amen! Was ist dies für Geschichte der Weisheit deines Satan und seine universelle Brüderlichkeit der Orgien Sodom, dass mir niemand will lehren, wie Sie tun kِnnen, auch mir ich kann ein Satanist glücklich wie du sein? PAX, the time of hope has expired you wait for the collapse of the IMF in 3°WW you've wasted your life given by God You have your legacy is infinite despair, I command in Jesus' name, that, the blood of Jesus, be upon you, and all. You are all sons of the devil, you are destined for hell! I have done the wrong, to all those criminals who toppled the cross ♛ MENE ♚ TECHEL ♛ PERES. PAX ] CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB Drink your poisons made by yourself"666 YOUTUBE CIA NWO ] MA, IO TI AVEVO ORDINATO DI TIRARE FUORI, tutta questa merda di TUTTI I tuoi SATANISTI.. COME, TU MI HAI potuto DISUBBIDIre? presto TU SARAI ALL'INFERNO! E perché dopo un anno tu non metti "rispondi"? forse perché è da presumere, che, loro potrebbero essere già morti?... secondo me, la vostra preghiera? non è sufficiente! altare dei vermi? è tutta la vostra unica eredità! Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI!... sono i miei nemici che devono tremare tutti i criminali devono tremare di fronte al Re di Israele! nicht jeder kann die Stنrke haben und Unius Rei macht!... sind meine Feinde muss zittern alle kriminellen müssen Zittern vorne an den Kِnig Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI!... sont mes ennemis que, doit trembler tous les criminels doit trembler à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza y energيa del Unius REI!... son mis enemigos eso, debe temblar todos los criminales debe temblar frente al rey de Israel! not everyone can have the strength and power of Unius REI!... are my enemies that, must to tremble all criminals must tremble in front to the King of Israel! Anp deposita documenti all'Onu per Cpi ] [ non è da tutti poter avere la forza e la potenza di Unius REI!... sono i miei nemici che devono tremare tutti i criminali devono tremare di fronte al Re di Israele! nicht jeder kann die Stنrke haben und Unius Rei macht!... sind meine Feinde muss zittern alle kriminellen müssen Zittern vorne an den Kِnig Israel! tout le monde ne peut avoir de la force et moyenne de Unius REI!... sont mes ennemis que, doit trembler tous les criminels doit trembler à l'avant le roi d'Israël! No todo el mundo puede tener la fuerza y energيa del Unius REI!... son mis enemigos eso, debe temblar todos los criminales debe temblar frente al rey de Israel! If you are over 18 you do not you will be spared!

=====================================
se, la Corte penale internazionale (Cpi), non mette sotto inchiesta tutti i nazisti assassini di Onu Shariah lega araba? la Guerra Mondiale nucleare non potrà essere fermata! ] QUESTA è L'ULTIMA SPERANZA, PER IL GENERE UMANO DI POTER FERMARE IL CALIFFATO ISLAMICO MONDIALE PACIFICAMENTE! PERCHé IL CALIFFATO NON SI PUٍ ARRENDERE SE PRIMA I SATANISTI FARISEI USURAI, ROTHSCHILD NON LASCIANO IL LORO SATANICO POTERE NEL FMI BANCA MONDIALE, quindi, DISTRUGGENDO definitivamente, IL SISTEMA MASSONICO.. MA, QUESTO NON PUٍ AVVENIRE, SE IO NON OTTENGO 400.000 KMQ, NEL DESERTO SAUDITA ED EGIZIANO PER FARE UNA PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO entro 30 giorni! [ Netanyahu, "Cpi respinga richiesta Anp". Premier Israele tuona contro nuova iniziativa palestinese. TEL AVIV, 1 GENnaio - Israele si aspetta che la Corte penale internazionale (Cpi) ''respinga in tronco la richiesta ipocrita dell'Anp in quanto essa non e' uno Stato, bensى una entità legata da un patto con una organizzazione terroristica, Hamas, che compie crimini di guerra''. Lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu al termine di una consultazione dopo la firma, ieri, da parte del presidente palestinese Abu Mazen del Trattato di Roma che consente l'accesso alla Cpi. The Prime Minister Of Turkey Is Now Having Talks About Invading Jerusalem, In A Major World War Posted on 12/31/2014 by Eliyokim Cohen. Il Primo Ministro della Turchia sta avendo colloqui di invadere Gerusalemme, in una grande guerra mondiale
Inviato il 2014/12/31 da Eliyokim Cohen Con Walid e Theodore Shoebat (Shoebat Exclusive)
Un importante intervento è stato organizzato in Konya il luogo di nascita di Primo Ministro della Turchia Ahmet Davutoğlu e in sua presenza davanti a una folla giubilante gridando in stile nazista Davutoğlu si vede esaltato le dichiarazioni pronunciate dal leader di Hamas, Khalid Mashal. Il discorso infuocato salutato Turchia guidato da Erdogan e Davutoğlu come rappresentante e responsabile di tutto il mondo musulmano e lo ha elogiato per l'invasione presto di Gerusalemme nella guerra mondiale a venire. Nel discorso, che non è stato mandato in onda a principali media (Shoebat.com è stato in grado di ottenere i footage grazie a Willi Adelberger) e dopo la folla si è calmato i loro canti in stile nazista, Mashal ha ricordato che "Gerusalemme è il primo centro di direzione per i musulmani. Fu Konya che nel 1980 quando Gerusalemme era minacciata alzò per Gerusalemme e la Moschea Al-Aqsa ". Guardando verso il futuro Mashal ha dichiarato:
Mentre la Turchia per secoli era il principale difensore di Gerusalemme e Al-Aqsa, allo stesso modo con sei il centro della Umma musulmana (nazione musulmana), che porterà la missione di liberare Gerusalemme e la Moschea di al-Aqsa.
Alla boa 6:10 del video Khalid Mashal ha dichiarato:
lo sanno, che forte la Turchia è la forza della Palestina e di Gerusalemme.
A circa il marchio 7:14 esclamò:
La Turchia è la forza che rappresenta tutte le nazioni musulmane.
Il cantato in quel punto fece una pausa e all'unisono con un euforico dovrebbe gridato "Allahu Akbar"
C'è una foto di Davutoglu davanti alla folla; lo si può vedere accanto a un ragazzo http://www.jewsnews.co.il/2014/12/31/the-prime-minister-of-turkey-is-now-having-talks-about-invading-jerusalem-in-a-major-world-war/
Bush 322, CIA DATAGATE, A.I., Gmos Aliens Abductions agenda! il fatto che, i tuoi cannibali avevano paura di morire? questo non poteva mai essere un motivo sufficiente per te di potermi bloccare la tastiera.. e mettere in rete centinaia di computer per saturare il mio IP
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Ieri alle 0.36

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Onu boccia la risoluzione sulla Palestina ] [ Putin, Russia, Giordania, Lussemburgo, Cina, Francia, Ciad, Argentina e Cile, vi rimprovera TUTTI lo Spirito Santo.. voi non potete, riconoscere i diritti legali, a colui che come ASSASSINO CRIMINALE nazisti shariah non riconosce i suoi doveri circa la libertà di coscienza e, la libertà di religione in tutta la LEGA ARABA.. VOI STATE PORTANDO AL CIMITERO ALLA MATTANZA, I VOSTRI POPOLI! se, voi avete inteso disprezzare e sputare sul sangue dei martiri cristiani perché, voi siete i massoni l'anticristo in tutto il mondo, e se, voi avete calpestato, anche tutte le vittime israeliane del terrorismo di questi 66 anni (che voi volete fare morire inutilmente), TUTTAVIA, VOI AVRESTE DOVUTO VEDERE considerare preziosa almeno la vita di QUEI 100 PALESTINESI CHE, SONO STATI UCCISI COME SPIE DI ISRAELE, ED INVECE, ERANO SOLTANTO, PERSONE CHe, non, VOLEVANO SCAVARE COME SCHIAVI, I TUNNEL DEL TERRORE! ] [ voi state diffondendo il nazismo ONU; del califfato mondiale shariah! mi dispiace voi avete deciso di essere i miei nemici, ed io non mi dimenticherò mai, della vostra malvagità! [ L'Onu boccia la risoluzione sulla Palestina [ Il Consiglio di Sicurezza ha bocciato la risoluzione sulla fine dell'occupazione dei territori in Cisgiordania da parte di Israele entro tre anni. Il documento, fortemente voluto dall'Autorità Nazionale Palestinese, forte dei riconoscimenti che in questi mesi sta ricevendo da parte di molti paesi membri dell'ONU, non ha ottenuto i nove voti necessari per essere promosso, incontrando il no di USA e Australia e cinque astensioni, dopo avere incassato i sì di Russia, Giordania, Lussemburgo, Cina, Francia, Ciad, Argentina e Cile. Perplessità sono state avanzate dagli analisti internazionali, in particolare sulla tempistica molto ristretta del voto. Attendere il prossimo ingresso di nuovi membri non permanenti nel prossimo mese di gennaio, considerati più vicini alla causa palestinese, avrebbe infatti potuto favorire il passaggio ampio di una tale risoluzione, senza il rischio di vedere opporsi il veto statunitense.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_31/LOnu-boccia-la-risoluzione-sulla-Palestina-0648/
https://www.facebook.com/egidio.cavallini io non vedo questo Lorenzo Canigiani non vedo Antimo Marandola che, poi è sempre lui https://www.facebook.com/forzaisraele e spero che, non diventi l'uomo invisibile, anche tu! e spero che, ALMENO questa volta, tu mi voglia rispondere puntualmente! ma, tu odii gli israelini, perché, tu odi Rothschild agenda Talmud Spa usura massonica Banca Mondiale? oppure, tu sei uno, che, prende soldi da una agenzia. e quindi, tu puoi dire qualsiasi cosa, per cui tu sei pagato per dire perché la tua anima ha un prezzo molto basso? ma, vedi che, 1/3 di israeliani è poverissimo (è sotto la soglia di povertà) ed è indebitato con le banche proprio come noi! i 6milioni di israeliani sono la prossima shoah che farisei Illuminati massoni bildenberg questa volta faranno realizzare dagli islamici (non è la prima volta che, hanno detto, e che, hanno tentato di fare il genocidio degli israeliani). SEI ANCHE TU UN GAY COME VATTIMO CHE, è PRONTO A RINUNCIARE AI SUOI DIRITI OMOSESSUALI, DEFINITIVAMENTE, PER STERMINARE ISRAELIANI.. OPPURE, TU ODI DIO JHWH? ti prego non lasciare senza risposta le mie domande. e tu ti porterai in eterno, la colpa GRAVE, di non vedere quante persone innocenti uccide la shariah ogni giorno cioè, 300 martiri cristiani e 3000 musulmani laici INNOCENTI, LA LEGA ARABA LI UCCIDE OGNI GIORNO.. in nessun modo, tu che sei la democrazia tu potresti mai stare con il nazismo shariah Onu di Hamas! Come tu sei giunto ad odiare le nostre radici giudeo cristiane per fare di te stesso il difensore del imperialismo califfato mondiale?
==========================
e poiché, io temo che, tu [ egidio.cavallini ] tu non mi vorrai rispondere neanche, questa volta, questo, io ti posso dire 1. tu stai lavorando per il NWO, per realizzare la guerra mondiale, dove tu no, tu non potresti mai sopravvivere! 2. Francia, Italia e Spagna diventeranno la LEGA ARABA Shariah, il Vaticano diventerà una madrassa e San Pietro diventerà una Moschea, proprio come Santa Sofia in Turchia.. tutto quello, che, è sopra Svizzera Germania ecc.. ecc... diventeranno Russia! QUESTO è QUELLO Che, saceRDOTI di SATANA KERRY BUSH 322, ROTHSCHILD 666 HANNO PROMESSO A King of Saudi Arabia, Abdullah ibn Abdilazīz SHARIAH CALIFFATO MONDIALE... a questo punto, se israeliani non saranno stati uccisi? certo, comunque, non potranno più alzare la testa!
King Abdullah bin Abdulaziz shariah Erdogan sono in attesa gioisa, di tutte le opportunità che, una guerrra mondiale potrebbe loro offrire perché, come dice il proverbio tra i due litiganti (Usa Russia) il terzo (Lega Araba al completo Iran e Siria avranno la loro parte! ) gode!... tu mi dirai, che, ci guadagnano i massoni farisei anglo-americani?.. come che ci guadagnano il banchiere finanzia le guerre, e poi, avendo distrutto i popoli cristiani la ascesa dell'Anticristo sarà stata resa concreta, e poi, secondo i loro piani, dopo 50 anni nel 2080 ci dovrà essere una quarta guerra mondiale per disintegrare distruggere l'Islam.. quello che serve, ad un Fondo Monetario parassitario e devitalizzante è di fare il numero maggiore di cadaveri e di distruzioni.. perché questo è più importante che, vincere una guerra al fine di poter rigenerare un nuovo ciclo monetario usurocratico paralizzante e devitalizzante, con la prossima guerra mondiale! finche tutto il genere umano degli schiavi microcippati griderà ad una sola voce "satana è Dio"... da questo punto di vista gli islamici sono i patetici coglioni, CHE, i satanisti americani NON avrebbero mai potuto sperare di poter avere! COME, I FARISEI HANNO INVENTATO DEMOCRAZIA E COMUNISMO? COSى HANNO ANCHE INVENTATO MAOMETTO E L'ISLAM! L'ODIO CHE I FARISEI HANNO CONTRO LA REGALITà DI GESù CRISTO è UN ODIO ASSOLUTO!
NOT exist, an, Palestinian territorial problem, That, not, both the Caliphate World shariah Arabia (which, with, Galaxy jihad hamas includes genocide, of, each, diversity suffocation, of, every, human right)! not, there, will never, BE PEACE WITHOUT JUSTICE Saudis, shariah Ottomans, they put, to, death, for, apostasy, rapes, predation, conversions, forced, crucifixion beheadings 300 martyrs, Christian dhimmi, slaves, innocent every day, also, from first of, in 2010, that is, since I Has started this observatory on, martyrdom of Christians, in, world!, and, aLL THIS, IS, gOOD fOR tHE MERKEL, and, for, MASONIC SYSTEM (which, HAS, received 640 excommunications, as a Church, that, to began, rasentare 200 years ago the apostasy, of, modernism for, guilt of, false Christians, bishops, Jew Marranos, infiltrators DEMO PLUTO JEWISH MASSONE when Mary said, to, in FATIMA, Portugal not, you will lose anything, the dogma of, FAITH... like, to say, anywhere else you will lose!) ANTICHRIST Bildenberg, WHY also, SE CHURCH, iS, BECOME, THEIR COMPLICE IN PARTITION, of, POWER, not THEM, MAY MAi, FORGET of, DUTY, to, ROTHSCHILD THE PHARISEE their loyalty! [FREEMASONRY IN VISIONS. "I saw, THEN FORWARD A COUNTER-CHURCH" "I saw, advancing, a counter-church." The infernal sect, of, Freemasonry. "Everything, in place, caves, dark. A chair guardian, the altar, on, of, an, the table is the head of, an, died. The, adherent, sguainano sword in an, rite of consecration. This, iS, society, unbelievers, where everything, iS, infinitely bad. I do not, I can describe how disgusting their business, ruined, worthless. Many, of, not their yes, even aware, of, what, they crave to become, an, in one body, all but, in, Lord. I, is given, of, see, and understand that, when science, separated from religion, the church abandoned the Savior, and, yes, well pleased, of, lack, of, faith, so emerged the company, of, those that is, delighted in, of, pure selfishness, without faith, and without values (... ). if, this danger not, is perceived the men flock unconsciously, with, their activities, an, common center, their, and, this center is directed in darkness from the Evil... ".
These words, and these visions, of, Emmerick on Freemasonry are important, not just because they were the first descriptions, of, condemnation against this company, bat, especially since they were confirmed by the encyclical, of Leo XIII, of April 20, 1884, the Humanum genus, with, which is, condemned Freemasonry, by prohibiting, Catholics, of, part of it, on pain of excommunication. Sentencing in that, respect, of, Freemasonry That, IS, was reiterated during the pontificate of John Paul II, for half of the then Cardinal Ratzinger. After That, some dark hand, few months before, had, on, the new Code, of, Canon Law "decriminalized", for, the, Catholic, belonging to the infernal Masonic sect.
http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Ieri alle 11.30

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
http://iglesiaanglicanalatina.org/1.html visto che tutte le Religioni del mondo hanno tradito il Regno di Dio JHWH, con accettare la massoneria, e la usura Rothschild e spartire condividere il potere religioso con i demoni, e, quindi, tutte le Religioni del mondo, sono diventate apostate, poi almeno voi gli anglicani del Nord America, almeno voi abiurate, la sinagoga di satana, per poter salvare Palestinesi, Israeliani e tutti i popoli del mondo, dall'imminente mattanza di una da troppo tempo pianificata Guerra Mondiale Nucleare!
=====================================
Norberto Polanco La Lega Araba è lo stesso del califfato?
UNIUS REI si, Lega Araba sono i demoni stessi del califfato.
DOVER USARE LA VIOLENZA PER ME UNIUS REI, POTENZA DELLA LOGICA E SPIEGAZIONE RAZIONALE (AGNOSTICA IMPOSTAZIONE MENTALE), DI TUTTE LE COSE.. RAPPRESENTA LA PIù GRANDE SCONFITTA! MA, DI FRONTE AL CRIMINALE SAUDITA TURCO FARISEO MASSONE, LA VIOLENZA DIVIENE, O DIVENTERà, UNA SCELTA DA LORO CONDIZIONATA, OBBLIGATA! IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE E LA MIA GIUSTIZIA NON PREVEDE LA VIOLENZA NEANCHE CONTRO I SATANISTI.. CHE, IN VERITà HANNO DIMOSTRATO DI ESERE RAGIONEVOLI CON ME! [ dialogo con Norberto Polanco? MA QUANDO LUI HA DETTO CHE è STATO IL VATICANO A GOVERNARE IL MONDO PER 5SECOLI, COME A DIRE, CHE, IL VATICANO HA CREATO IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, CHE IL VATICANO HA FONDATO LA MASSONERIA.. ALLORA, IN QUEL MOMENTO QUESTO PRETE, LUI NON POTEVE PIù CONTINUARE, A RIMANANERE IL MIO AMICO! ] IO HO IMPIEGATO UNA VITA, PER TROVARE IN INTERNET UNA PERSONA, PER ME, PREZIOSA COME LUI! MA, QUESTO ERA EVIDENTE IL SUO CONCETTO DI FRATELLANZA UNIVERSALE MASSONICO NON POTEVA ANDARE BENE PER ME.
Norberto Polanco Io so assolutamente tutto ciٍ che riguarda le 13 famiglie, 33 famiglie, 300 famiglie, la Commissione Trilaterale, il Gruppo Bilderberg, il Council on Foreign Relations degli Stati Uniti, CIA, ecc, Illuminati, etc. Norberto Polanco Tuttavia, se è il lato politico che vedete in questo? Io indicare quando verrà ripristinato il regno. Io indicare con precisione. Perché io sono sefardita, e io ho il sangue israeliano. Spero che tu capisca questo.

UNIUS REI la apostasia del Talmud è l'Idolo della gelosia, che ha già fatto distruggere Israele due volte.

Norberto Polanco Tutto è nelle mani del potente Signore Gesù. Egli ha il controllo di tutto. Quando i primi uomini hanno aperto il loro cuore a Satana, e lasciando da parte il vero Dio, sono stati la causa che ci ha PORTATO tuttE queste conseguenze e gli effetti attuali ha lasciato.
UNIUS REI quindi anche tu hai le genealogie materne che hanno distrutto le promesse di Abramo, Isacco e Giacobbe?
Norberto Polanco Ho la genealogia di Israele, ma monarchie europee ei governi americani che hanno guidato il mondo per 5 secoli da parte del Vaticano.
UNIUS REI non dire sciocchezze.. anche tu sei un satanista di giudeo marrano, che finge di essere cristiano per rovinare il tesoro di Cristo? non esistono genealogie di Israele, se non sono genealogie paterne, che, farisei rothschild hanno riservato soltanto per loro, per farvi morire tutti come goym
Norberto Polanco "Pérez" "Peres" Goim?
UNIUS REI il Vaticano ha fatto 640 scomuniche contro di voi la sinagoga di satana massonica... è ancora un miracolo, se, voi gli fate dire ancora la messa al Papa.
Norberto Polanco Buon pomeriggio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI tu hai detto che il Vaticano ha governato per V secoli, tu ti sei tradito
Norberto Polanco non si conosce la storia del mondo? No avete visto e sentito le celebrazioni del perdono che ha fatto Papa Giovanni Paolo II, scusandosi per le cose fatte dalla Chiesa?
UNIUS REI mentre in questi Vsecoli, sono stati uccisi tutti i Re Cattolici.. tranne il traditore di Gezabele II la regina anglicana massonica di Inghilterra il regno di satana e degli schiavi della usurocrazia bancaria. conosciamo tutti gli errori della Chiesa.. ma, nessuno puٍ dire che, ha governato il mondo, se è stato costretta a subire la rivoluzione francese, il comunismo, ecc..
Norberto Polanco Buon pomeriggio, Lorenzo.
UNIUS REI sei fuggito come un codardo, io amo anche i satanisti, se sanno essere leali.. non tu!
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI io ho risposto a tutte le tue domande, non tu alle mie.
Norberto Polanco Bye, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini. Non ho offeso, sono stato a conoscenza delle vostre parole.
UNIUS REI ti devi sottomettere politicamente a me! tutti i satanisti della CIA lo hanno fatto.. quindi tu vuoi essere peggiore di loro?
Norberto Polanco Politica dove si studia? Qual è la tua struttura politica? Dove è il record della vostra istituzione?
UNIUS REI io sono la METAFISICA umanistica universale personalistica di Maritain che è la LEGGE NATURALE non mentire mai la VERITà, non fare il Male la GIUSTIZIA! io vengo dal Trono di Dio, l'esercito del Signore JHWH è ai miei ordini, il mio Regno è con me!
Norberto Polanco Io sono un amico del dottor Lyndon H. LaRouche, Schiller Institute in Washington. Vediamo se davvero sa bene sulla legge naturale?
UNIUS REI mentre il tuo talmud dice che, soltanto, gli altri ebrei sono il prossimo, ed infatti i farisei chiesero a Gesù "chi è il mio prossimo?"
Norberto Polanco Addio, Lorenzo. Dio vi benedica e vi illumini (RIPETUTO 21 VOLTE).

NON esiste, un problema territoriale palestinese, che, non sia il Califfato Mondiale shariah saudita (che, con la galassia jihadista hamas prevede il genocidio di ogni diversità la soffocazione di ogni diritto umano)! NON CI POTRà MAI ESSERE PACE SENZA GIUSTIZIA sauditi shariah ottomani, fanno mettere a morte per apostasia, stupri predazione, conversioni forzate, crocifissione decapitazioni 300 martiri cristiani dhimmi schiavi innocenti, ogni giorno, anche, da prima del 2010, cioè, da quando io ho iniziato questo osservatorio sul martirio dei cristiani nel mondo! E TUTTO QUESTO è BUONo PER LA MERKEL E PER IL SISTEMA MASSONICO (che, ha ricevuto 640 scomuniche, da una Chiesa, che, iniziava a rasentare 200 anni fa la apostasia del modernismo per colpa dei falsi cristiani Vescovi Giudeo Marrani infiltrati DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE quando Maria disse a FATIMA nel Portogallo non si perderà mai il dogma della FEDE... come a dire, altrove si perderà! ) ANTICRISTO BILDENBERG, PERCHé ANCHE SE LA CHIESA è DIVENTATA, IL LORO COMPLICE, NELLA SPARTIZIONE DEL POTERE, LORO NON POSSONO MAI DIMENTICARE DI DOVERE, A ROTHSCHILD IL FARISEO LA LORO FEDELTà! [ LA MASSONERIA NELLE VISIONI. "VIDI ALLORA AVANZARE UNA CONTRO-CHIESA" "Vidi avanzarsi una contro-chiesa". L'infernale setta della massoneria. "Tutto si svolge in antri oscuri. Una sedia fa le veci dell'altare, su di un tavolo c'è la testa di un morto. Gli aderenti sguainano la spada in un rito di consacrazione. Questa è la società dei miscredenti dove tutto è infinitamente cattivo. Io non posso descrivere quanto sia disgustosa la loro attività, rovinata, senza valore. Molti di loro non si rendono neppure conto di ciٍ, essi bramano divenire un unico corpo in tutto fuorché nel Signore. Mi viene dato di vedere e capire che quando la scienza si separٍ dalla religione, questa chiesa abbandonٍ il Salvatore e si compiacque della mancanza della fede, cosى emerse la società di coloro che si compiacevano del puro egoismo, senza fede e senza valori(…). Se questo pericolo non viene percepito gli uomini affluiscono inconsciamente con le loro attività in un centro comune, il loro, e tale centro viene diretto nelle tenebre dal Maligno…".

Queste parole e queste visioni della Emmerick sulla massoneria sono importanti non solo perché furono le prime descrizioni di condanna contro questa società, ma soprattutto perché vennero confermate dall'enciclica di Leone XIII del 20 aprile 1884, la Humanum genus, con la quale si condannava la massoneria, vietando ai cattolici di farne parte, pena la scomunica. Condanna quella nei riguardi della massoneria che è stata ribadita durante il pontificato di Giovanni Paolo II per mezzo dell'allora cardinale Ratzinger. Dopo che qualche mano oscura, pochi mesi prima, aveva sul nuovo Codice di Diritto Canonico "depenalizzato" per i cattolici l'appartenenza alla infernale setta massonica.

http://www.papalepapale.com/develop/il-viaggio-immobile-nel-passato-e-futuro-della-chiesa-katharina-emmerick-tappa-2/

@Israele ] 666 LUCERTOLE ROTHSCHILD, 322 BUSH, ormai, mi chiudono o un blog, al giorno! oppure, mi chiudono un canale youtube al giorno! OVVIAMENTE, QUESTO NON HA ALCUN EFFETTO, SUL MIO MINISTERO, IO NON DIPENDO DA INTERNET QUESTO è SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO DI TE, PERCHé, TU DIPENDI DALLA TECNOLOGIA! Delivery to the following recipient failed permanently:
666seignioragebanking.holy@blogger.com

 Abu Mazen ma io ti voglio dare ogni angolo della Palestina-Israele.. per te non va bene? TU DEVI ABBANDONARE LA SHARIAH, PERCHé CI POSSONO ESSERE DUE POPOLI DIVERSI, MA, NON CI POSSONO ESSERE DUE LEGGI DIVERSE! LA TUA LEGGE? è IL NAZISMO!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Ieri alle 12.38