BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

giovedì 17 settembre 2015

Syrian refugees Lebanon

ED IO CREDO CHE, FRANCIA E GERMANIA: SI SIANO GIà ABITUATI, ASSUEFATTI, ALLA QUOTIDIANITà DI STUPRI E TERRORISMO ISLAMICO! ANCHE PERCHé, TURCHIA E ARABIA SAUDITA, L'AVVERTIMENTO DI STARE BUONI E BRAVI? GLIELO HANNO GIà DATO: PIù VOLTE!
DEI MOSTRI DEL MEDIOEVO SALAFITI E FARISEI? APPARENTEMENTE INCOMPATIBILI? SONO I REGISTI COMPLICI, DELLA GEOPOLITICA DI TUTTO IL MONDO!
BUT, I doubt you will find truth and peace through demons and aliens! but, Jesus is risen, and can have a personal relationship with you, if you're not afraid of love! ] MA, io dubito che tu potrai trovare verità e pace attraverso demoni e alieni! ma, Gesù è risorto, e può avere una relazione personale con te, se tu non hai paura dell'amore! [ nefphlegm Ieri alle ore 07:18 That was very interesting and thank you for responding. You are correct. I was afraid to use the Bible as a counter argument because many people would immediately devalue my argument because I'm using religion as a defense. I have drawn my icon and yes it is an alien/demon of some sort of what I am unaware. Even my name which is a misspelling of the crossbreed between angel and man. I am desperately trying to find truth to my life and peace. nef catarro Ieri alle ore 07:18 E 'stata molto interessante e vi ringrazio per la risposta. Hai ragione. Avevo paura di usare la Bibbia come un argomento contrario, perché molte persone potrebbero svalutare immediatamente la mia tesi perché sto usando la religione come una difesa. Ho tratto la mia icona e sì, è un alieno / demone di una sorta di quello che sono a conoscenza. Anche il mio nome, che è un errore della incrocio tra angelo e l'uomo. Sto disperatamente cercando di trovare la verità alla mia vita e alla pace.
==========================
voi con la stessa tipologia di segnalazione? voi mi colpite il canale più volte! Cattiva reputazione • Scadenza: 25 lug 2016 Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso. Video ID videoPnkDZqo0k5Q https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs Autore del reclamoMedia Gates Co. W.L.L Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib" Video ID videoVAxZrsLFZ34 Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com
Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib with 11 years old mother 3" Video ID videoyyHbUDHyREU Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4" https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs
=======================
SALMAN ERDOGAN ] [ OLTRE AL GENOCIDIO DI QUELLI CHE NON LA PENSANO COME VOI, E CHE HANNO UNA SHARIA DIVERSA DALLA TUA? TU HAI UNA SOLUZIONE NON NAZISTA, DI TIPO CULTURALE AL PROBLEMA? 1. YAOUNDE, 13 GEN - Due donne kamikaze hanno attaccato una moschea in Camerun, nei pressi del confine nigeriano, uccidendo dieci persone. Lo riferiscono fonti ufficiali del Paese africano. L'attentato è stato compiuto nella città di Kolofata e si pensa che le kamikaze siano venute dalla Nigeria passando il confine qualche giorno fa, ha dichiarato un governatore regionale, Midjiyawa Bakari. 2. ISLAMABAD, 13 GEN - Quattordici persone sono morte ed altre 10 sono rimaste ferite mercoledì in Pakistan a seguito di una forte esplosione avvenuta vicino ad un centro antipolio di Quetta, capoluogo della provincia del Baluchistan. Tre dei feriti, ha indicato l'emittente, sono in gravi condizioni. Il ministro dell'Interno del Baluchistan, Mir Sarfaraz Bugti, ha dichiarato che si è trattato di un attentato, "apparentemente portato a termine da un kamikaze". Tredici delle vittime sono agenti di polizia e uno è una guardia di frontiera.

SALMAN ERDOGAN ] VOI VI RITENERE I MIGLIORI ASSASSINI SUL CAMPO DI BATTAGLIA! [ MA SE VOI NON AVETE UNA SOLUZIONE CULTURALE AL PROBLEMA SHARIA, E NON AVETE, neanche, UNA SOLUZIONE POLITICA PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE, POI, QUESTO è EVIDENTE, VOI VI RITENERE I MIGLIORI ASSASSINI SUL CAMPO DI BATTAGLIA! Altrimenti? voi avreste già chiamato Unius REI!

SALMAN ERDOGAN ] a tutti i vostri morti e stramorti, a cui presto, voi vi andrete ad aggiungere!
«La Chiesa non è al mondo per condannare, ma per permettere l’incontro con la misericordia di Dio» MA CARO PAPA FRANCESCO, tutta la Chiesa che viveva al posto della LEGA ARABA? oggi non ha più nessuna misericordia da raccontare al mondo!
=================
CINA ISRAELE RUSSIA ] COSA VI IMPEDISCE DI FARE PUBBLICITà A UNIUS REI SUI MEDIA? COSA STATE ASPETTANDO LA GUERRA MONDIALE? lamentarsi, respingere la mia proposta? è legittimo, se tu hai una TUA soluzione alla Guerra mondiale! E ALLORA TU VUOI SOSTITUIRE LA GUERRA MONDIALE CON CHE COSA?
================
GLI USA NON HANNO NESSUN DIRITTO DI: CUSTODIRE IN LOCALITà SEGRETE: 1. ALIENI, 2. IBRIDI TRA ANIMALI ED ESSERI UMANI, 3. UOMINI IN STATO CATATONICO ZOMBIES, 4. ecc.. SENZA IL PERMESSO DEL GENERE UMANO! 5. altresì, è proibito appropriarsi del genoma umano, per venderlo ,o modificarlo, senza il consenso delle Nazioni, la violazione di una queste clausole comporta la dichiarazione di guerra, automatica, di tutte le Nazioni del Mondo contro gli USA, in maniera automatica!

E perché io dovrei dirti di "no!" se, la mia felicità, come lo scopo della tua vita è la felicità? TU DIMOSTRAMI DI NON COMMETTERE UNA QUALCHE INGIUSTIZIA, PIUTTOSTO! oppure tu pensi di fare risultare ingiusto Unius REI? [ SATANISTI ALIENI VAMPIRI ] SE I FARISEI NON VANNO SUBITO IN ARABIA SAUDITA? GIURO CHE VI UCCIDO TUTTI! PERCHé QUALCUNO TI VOGLIA DICHIARARE COLPEVOLE DI QUALCOSA? POI, DOVREBBE CHIEDERE IL PERMESSO A ME, mentre, io ho concesso la amnistia assoluta per tutti i delitti commessi prima del mio regno, in favore di tutti i miei alleati!
ma poiché Maometto è uno dei tanti antiCristI? poi, come lui potrebbe stare in Paradiso? MA COME la tua fede, ti ha plasmato come una bestia di satana?! E CHI NON CREDE DI ESSERE COSì? VENGA SUBITO DA ME! ma, chi crede di essere diventato una bestia di satana? PROPRIO LUI DEVE VENIRE SUBITO DA ME: PRIMA CHE LO COLGA ANCHE LA MORTE ESTERIORE! e tu non puoi venire da me fisicamente, perché io non sono 7miliardi di persone, ma, tu puoi leggere i miei articoli e, tu puoi trovare una comunione con i miei ideali! NON TEMERE: io non pretendo di modificare la tua religione o la tua identità!
============
QUALI diritti umani SHARIA genocidio nazisti, LA LEGA ARABA PUò RAPPRESENTARE IN ONU? che Sauditi hannno detto sull'altare di satana della CIA: "abbiamo fatto bene noi, a rifiutare di entrare anche noi in ONU, con Unius REI in giro? era molto pericoloso!"
dubito che, si possa parlare di politica o di finanza, o di economia, adeguatamente, perché questa è tutta una maçonnerie Rothschild: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE ] e se, FARISEI non fanno in fretta a Realizzare il regno delle Tribù di Israele in ARABIA SAUDITA? finiranno COME I PEZZENTI, dopo avere rubato per secoli TUTTO il genere umano, finiranno tutti con il culo per terra: TUTTI questi satanisti farisei del Talmud!
MARIO MONTI BILDENBERG E LA POLITICA DELLO SCHIAVO: FELICE TASSATO: LA PRIMA SUPERCAZZOLA DEL 2016 [Video] COME SI DEVE ANESTETIZZARE UN PAESE NAZIONE, E PER CONVINCERLO A PAGARE IL PROPRIO DENARO AD INTERESSE! LA FILOSOFIA DELLA SCHIAVO FELICE E TRUFFATO! NULLA OTTERREMO DI MENO DELLA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, FINO ALLA FINE DEL MONDo! La prima supercazzola del 2016 di Mario Monti, ospite di Giovanni Floris. La spending review? "Un concetto dinamico evolutivo in qualche misura evanescente". http://www.byoblu.com/post/video-dal-web/mario-monti-la-prima-supercazzola-del-2016
CIOè VOI MI DITE CHE AVETE FATTO MORIRE QUESTA RAGAZZA MENTRE LEI STAVA COMPIENDO UN PECCATO MORTALE? QUESTO SI CHE è TERRORISMO SESSUALE! DI QUESTO PASSO VOI STATE MANDANDO IN FUMO 50 ANNI DI PORNOCRAZIA! Ventenne muore durante un aborto al Cardarelli di Napoli
ma io non ho mai parlato di declino USA SpA Banche Centrali FED, infatti la vostra pirati bullismo predazione? è soltanto il declino di tutto il GENERE UMANO! SOLTANTO DIO VI PUò STERMINARE A TUTTI VOI, E NOI DEL REGNO DI DIO? CI STIAMO LAVORANDO! Obama: 'Chi parla di declino America vende fantasia'
AFFERMATIVO! DIO NON VUOLE EMARGINARE NESSUNO, E LUI PARLA CONTINUAMENTE AL CUORE DI TUTTI I PECCATORI, E NOI SIAMO TUTTI PECCATORI! SOLTANTO CHE GUARDIAMO CON COMPASSIONE AI NOSTRI PECCATI, E CON DUREZZA AI PECCATI DEGLI ALTRI! Quello che è il delitto sociale e politico, per eccellenza, è un pensiero ideologico massimalista, e la pretesa dello Stato Massone Islamico Darwin GENDER: di parlare con categorie morali! "Corrotti perdono pudore e dignità, provino vergogna" Esce libro. "Mai emarginare i gay, ogni creatura è amata da Dio"
ORMAI è LA CATASTROFE! A COSA SERVONO 250 MILIONI DI MIGRANTI ENTRO IL 2060. Ci sono 24 milioni di disoccupati in Europa e 14 milioni di inattivi in Italia: servono davvero i migranti per pagare le pensioni?. Ecco le ragioni più plausibili dietro a un progetto scellerato: http://www.byoblu.com/post/notiziedalweb/a-cosa-servono-250-milioni-di-migranti
l'apparato militare industriale USA, senza un nemico? fallisce! ECCO PERCHé LORO SONO 50 ANNI CHE NON DORMONO LA NOTTE PER INVENTARE DEI NEMICI! ... è in questo modo, che hanno convinto i sauditi a creare al-Qaeda! e poi, è tutta una storia di delitti.. questa è una storia infinita infernale!
BUSH Clinton sauditi, turchi, FED SPA FMI, CIA NATO, SPA FARISEI, SISTEMA MASSONICO? è soltanto una questione di penne dell'unico Baal OWL!
BOKO HARAM, AL-NURSA, QATAR, BAHRAIN, SAUDI ERDOGAN ISIS, ECC..? IS ONE ONLY SHARIA UMMAH LEAGUE ONU
LAGARDE in Ucraina? lei vi è andata insieme a MADRE TERESA DI CALCUTTA, e poi, per un fatale errore fortuito, al suo finco ha trovato la CIA i cecchini GOLPE a Maidan: e nessuno di loro è stato arrestato: perché avevano la immunità diplomatica!
OVVIAMENTE A MERKEL HOLLANDE, LE CONDOGLIANZE SONO DOVUTE, IN CASO DI TRAGICA FATALITà, MA QUESTO DISASTRO DI TERRORISMO EUROPEO è TUTTO IL SATANISMO SHARIA, CHE TU E IL TUO OBAMA GENDER, VOI AVETE PORTATO IN SIRIA TRA I MARTIRI CRISTIANI: PER LA LORO DISTRUZIONE! VOI SIETE I RESPONSABILI DI TUTTO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, E QUESTA TRAGEDIA SADDAM, ASSAD E GHEDDAFI, TUTTO ERA STATO PREVISTO, da loro, IN TEMPI NON SOSPETTI! E QUESTA STORIA TURCA E SAUDITA NATO SHARIA, PER VOI? SIAMO SOLTANTO ALL'INIZIO, MA PER VOI POTRà FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! Kamikaze tra i turisti a Istanbul, Almeno 10 morti. Otto vittime sono tedesche.
EIH MERKEL SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG, LA PROSSIMA VOLTA CHE TU VAI A TROVARE ERDOGAN SHARIA ISIS PETROLIUM? FATTI LA CINTURA DI CASTITà IN ACCIAIO INOX!
Colonia, 653 SONO le denunce per aggressione SESSUALE: IN UNA SOLA NOTTE! PRATICAMENTE, SI SONO PALPEGGIATE TUTTE LE TEDESCHE I MAOMETTANI SHARIA, POCO CI MANCAVA CHE DI LI PASSAVA ANCHE LA MERKEL!
Obama, 'l'America è ancora il Paese più forte al mondo' OK! MA DA QUALE PUNTO DI VISTA? 1. A FILMINI PORNOGRAFICI? è CERTAMENTE IL PIù FORTE! 2. A LEGIONI DI DEMONI E SATANISTI? è SICURAMENTE IL PIù FORTE? 3, AD ALLEATI NAZISTI PRAVY SECTOR E ISLAMICI TERRORISTI SHARIA? è SICURAMENTE IL PIù FORTE! 4. A STRAGI PER FUTILI MOTIVI? è SICURAMENTE IL PIù FORTE, 5. AD ABORTI E DIVORZI? è SICURAMENTE IL PIù FORTE! E L'ELENCO VERGOGNOSO? POTREBBE CONTINUARe Ancora a LUNGO! ma, se ci pensi? ha una buona protezione aerea, ma, nessuna nazione è così vulnerabile, per un corpo di marina da sbarco, che è la NAzione più facile da conquistare ed invadere!
islam sharia? è soltanto un genocidio ONU
http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/2016/01/12/lady-gaga-nuda-con-boyfirend-taylor-kinney-dopo-aver-fatto-sesso_c1f44a42-bee3-4793-b8ea-585b270c9fdc.html COSA è TUTTA QUESTA CASCIARA di cagnara? Vi sembra questa una notizia di ANSA? Starebbe a suo agio, su un giornale specializzato per questo genere di cose: per ADULTI, non su un pubblico servizio sovvenzionato da contribuenti! VOI AVETE PERSO IL SENSO DELLA MISURA! MA, VOI PENSATE A COME, noi POSSIAMO DARE SCANDOLO AD UN PEDOFILO POLIGAMO DI ISLAMICO ORGIA DOMESTICA? IN QUESTO MODO? VOI MI FATE SALTARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE! voi RENDETE IMPOSSIBILE IL DIALOGO TRA ORIENTE ED OCCIDENTE E ALTRO CHE AMORE: "VOI REALIZZATE PROPRIO LA GUERRA MONDIALE!"
questo si che è un evento culturale importante: degno di ANSA GENDER ideologia: per la ideologia religione evoluzione darwin sodoma: regime bildenberg, un rito liturgico fondamentale ed essenziale: per celebrare: il NUOVO ORDINE MONDIALE: new age SPA FED BCE: il Grande FRATELLO BUSH, ma, io ricordo che, una volta in mezzo ai cadaveri, si pregava, oggi, Satana si accontenta di altro, si fa letteratura pornogratica, perché, il nostro Stato? è un lenone! Lady Gaga nuda con boyfriend Taylor Kinney dopo aver fatto sesso, Il selfie shock: “Facciamo sesso per la pace, contro la violenza e il terrorismo”
Califfato Islamico ISIS LEGA takfiri galassia jihadista? è un terrorista erdogan hitler sharia, new ottomano impero!
Abd Allāh takfiro Saʿūd sharia hitler SAUDI ARABIA isis daesh is CIA NWO
mafia SPA BANCHE CENTRALI? è regime bildenberg massone, la più grande mafia occulta legalizzata della storia del genere umano!
ROTHSCHILD TU SEI IL PIù GRANDE SATANISTA ED ASSASINO DELLA STORIA! PER COLPA TUA ABBIAMO AVUTO MILIONI DI SUICIDI DA USUROCRAZIA
datagate UK GEZABELE SECOND enter in my ADSL
ALLAH king ABD serpente pene PEDO POLIGAMO APOSTATA IDOLATRA SATANISTA DELLA CIA? è SEMPRE UN TAKFIRO Allah sharia
[ ISRAEL VEDI CHE, UK SEGRET SERVICES HA INTERCETTATO LA MIA PRIMA CONNESSIONE CHIAVETTA E MI HA BLOCCATO! ] QUESTA è LA MIA SECONDA CONNESSIONE [SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA TAKFIRO SUDAIRIO ] è vero che, io non ho Dio in tasca, ma, per quello che so io? lui di massacri su larga scala? ne ha già fatti parecchi!
DARWIN GENDER IS TALMUD JABULLON FREEMASONRY SPA FED NWO: THE BEST OF SATANA ALLAH KORAN
Illuminati Arab SHARIA conspiracy LEAGUE ENLIGHTENED NWO? WILL KILL ISRAEL!
AMEN ] CIA FED OWL BAAL PHARISEES CANNIBAL TALMUD AGENDA 666 NWO ENTITà, BABYLON TOWER SPA FMI BCE, NATO ARAB LEAGUE ONE ONLY ABOMINAZIONE OF ANTICHRIST SODOMA BLASFEMIA APOSTASIA TAKFIRI SUDAIRI SAUDITI TURCHI OTTOMANI MASSONI BILDENBERG FECCIA GENDER DARWIN PEDOFILIA POLIGAMIA ZAPATERO SESSO CON I CANI PORNO DOPPIA FICA JABULLON ALLAH SHARIA [ olo: AMEN
my holy JHWH ] li senti? soffrono come bestie, tutte le bestie di satana, ma, nessuno di loro ha il coraggio di farsi vedere, come sono tutti nascosti dietro i loro computer, sono tutti gli assassini! NON NE AVERE PIETà!
"CAPUT ISRAELE PER LA TERZA VOLTA!" lo ha detto Rothschild il fariseo, ed io lo ho sentito, mente lui lo diceva!
DARWIN HA IL CULO GENDER! SALMAN SAUDI SHARIA TACFIRO SUDAIRIO: DI UN TAGLIAGOLE BLASFEMO PAGANO APOSTATA IDOLATRA.. il NWO è stato fondato su di te, sui sodomiti e sui satanisti massoni! ORA DIMMI TU, COME PUò RIMANERE IN PIEDI UNA FECCIA COSA DI QUESTO TIPO?
DARWIN HA IL CULO GENDER! MERKEL ASSASSINA DI MARTIRI CRISTIANI: IN TUTTO IL MONDO! ANTICRISTO GENDER DARWIN OBAMA IMAM DI SATANA CIA NATO! E TUTTI COLORO CHE: NON CONDANNANO LA SHARIA? VEDRANNO DIVAMPARE IL TERRORISMO ISLAMICO SOTTO CASA LORO! 12.01.2016 ( PERCHé LA SHARIA è UN IMPERIALISMO DEMONIACO, PER LA CONQUISTA SAUDITA DEL MONDO, ED è PROPRIO QUESTO: IL VERO MOTIVO PER CUI TANTI ISRAELIANI SONO MORTI, IN QUESTI 66 ANNI, PERCHé NON ESISTE UN PROBLEMA PALESTINESE, INFATTI, I PALESTINESI NON ESISTONO, SE, è VERO CHE ESISTE LA UMMAH! QUINDI LA UMMAH NEGA LA ESISTENZA DEL GENERE UMANO! ) L'ordigno sarebbe stato innescato da un attentatore suicida. Una potente esplosione ha scosso la piazza centrale di Istanbul, causando un numero imprecisato di feriti, come riporta la tv turca NTV: http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1871705/turchia-terrorismo-bomba.html#ixzz3x38CdoPO
"TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI", è UN CODICE DI ONORE DEI CAVALIERI CRISTIANI, CHE DEI FARABUTTI MASSONI, TRADITORI E COMPLICI DI TORRE DI BABILONIA OCCHIO PIRAMIDE, DI LUCIFERO ROTHSCHILD ENTITà DEMONIACA: REGIME BILDENBERG? LORO NON HANNO, NESSUN DIRITTO DI APPELLARE PER LORO! IO LO GIURO: "QUESTA PROFANAZIONE CONTRO LA MIA REGALITà? IO, IL RE DI ISRAELE? IO VE LA FARò PAGARE! " L’Estonia vuole ottenere la dislocazione permanente delle forze NATO nel paese, 12.01.2016, Ne ha parlato il Primo Ministro estone Taavi Roivas in un suo articolo dedicato agli obiettivi del governo nel 2016. L’articolo è stato pubblicato sull'influente Postimees. "Considero molto importante per il summit estivo della NATO (che si terrà a Varsavia l'8 e il 9 luglio) prendere una decisione sulla presenza permanente degli Alleati in Estonia e nei paesi vicini. Questo potrebbe essere un chiaro segnale che con i paesi della NATO non bisogna litigare, in quanto noi seguiamo il principio "uno per tutti, tutti per uno", ha scritto Roivas nel suo articolo. Alla fine dello scorso anno in Estonia è arrivato dagli Stati Uniti il primo convoglio di mezzi militari pesanti. Sono state consegnate 40 unità tecniche, compresi 4 carri armati M1A2 Abrams, 10 veicoli corazzati Bradley e 3 semimoventi d'artiglieria Paladin e due veicoli per usi speciali: http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1875802/estonia-nato-dislocazione-permanente.html#ixzz3x36UwSnd
SE NON FACCIAMO CROLLARE LA BANCA MONDIALE SPA? NON C'è NESSUNA SPERANZA DI OTTENERE DEI POLITICI OCCIDENTALI, CHE NON INGANNINO E CHE NON MENTINO SPUDORATAMENTE, PERCHé L'OBIETTIVO DEL FONDO MONETARIO PUò ESSERE SOLTANTO LA GUERRA MONDIALE! [ Obama, da messia a spia ] 17:04 12.01.2016 (What they say about USA. I giornalisti negli Stati Uniti si lamentano per il livello di repressione a cui sono stati sottoposti dall'amministrazione di Obama negli ultimi anni: CHI PRENDE IL CONTROLLO DELLA BANCA MONDIALE? IO, PROPRIO IO, UNIUS REI OVVIAMENTE! IO HO IL VOTO DI POVERTà, NON SO CHE FARMENE DEI SOLDI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1876616/obama-giornalisti-persecuzioni.html#ixzz3x358oIFj
ULTIME NOTIZIE:     16:57 L’Ucraina GOLPISTA E GENOCIDARIA, spenderà 500 milioni di dollari in armamenti [ E CHI LA MINACCIA? è LEI L'AGGRESSORE!
    15:38 Il premier giapponese invia a Vladimir Putin un messaggio personale [ PER OTTENERE I TERRITORI SETTENTRIONALI, TROPPO STRATEGICI IN IMMINENTE CONFLITTO MONDIALE! VI FAREMO DELLE BASI AEREE E NAVALI PER I CINESI, SE IL GIAPPONE NON RIVENDICHERà LA SUA SOVRANITà MONETARIA, E LA SUA INDIPENDENZA POLITICA!     15:04 La Russia ha deciso che non venderà più energia elettrica all’Ucraina AMEN!
    14:38 Istanbul, Erdogan SHARIA: kamikaze era siriano ISIS [ è TUTTO UN INCIUCIO SAUDITA SHARIA, PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO!
666SeigniorageofBank
666 Seigniorage of Banking
Europa Unione, EU, ONU, USA, anticristo NATO ] voi state facendo il gioco sporco e mortale, della CIA NATO LEGA ARABA: per offendere umanesimo di Israele e Russia, CINA ecc.., ATTRAVERSO IL DELITTO UNIVERSALE DELLA SHARIA, ed ora dovete mettere sul piatto della bilancia i vostri cadaveri, perché, ISIS Daesh sono sauditi e turchi, i loro servizi segreti: E QUESTO NON è UN SEGRETO: per chiunque! VOI AVETE VISTO DILANIARE IL POPOLO IRACHENO E SIRIANO, avete assistito al soffocameto dei cristiani ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DELLA CIA: in questi 30 anni, E VOI VI SIETE RALLEGRATI, anzi voi avete nascosto le notizie circa i martiri cristiani, per non offendere i vostri affari con gli islamici, e per disprezzo contro Gesù Cristo: perché voi siete la bestia di satana: voi siete l'anticristo! ISTANBUL, 12 GEN - Il Governo turco ha annunciato che almeno 9 vittime dell'attentato di un kamikaze questa mattina a Sultanamhet sono cittadini tedeschi.
666SeigniorageofBank
LEGA ARABA ISLAMICI SHARIA ] che poi questa storia penosa, che Maometto è salito al cielo da Gerusalemme, 7 anni dopo la sua morte? è una delle poche cose che, fa divertire tutte le anime: disperati infelici, tribolate e dannate all'inferno! VOI ISLAMICI, VOI AVETE PORTATO INFAMIA SULL'ISLAM e voi avete profanato la Santità di Dio! Nessun islamico ha un pur minima speranza, di poter entrare in paradiso, la vostra speranza? è inutile!
666SeigniorageofBank
LEGA ARABA ISLAMICI SHARIA ] perché, nella vostra iniquità, ed ipocrisia, voi pensate che io non devo lasciare vivere dietro di me, la esistenza di massoni farisei e satanisti, e poi, proprio io, io debba poter lasciare vivere degli assassini seriali, maniaci religiosi sharia come voi, convinti ancora di glorificare Dio per uccidere persone del tutto innocenti che voi chiamate infedeli.. CHE GLI INFEDELI? SIETE PROPRIO VOI CON IL VOSTRO MAOMETTO ALL'INFERNO!
==================
IL FONDAMENTO GIURIDICO DI INDIPENDENZA E SOVRANITà DEI POPOLI, è STATO BRUTALIZZATO, DAI MASSONI BILDENBERG EUROPEI REGIME ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, CHE IN NESSUN MODO DOVEVANO FARE ATTI DI VIOLENZA E TERRORISMO CONTRO LA POPOLAZIONE CIVILE! EUROPA DEVE RISPONDERE PER QUESTI DELITTI DI NAZISMO, CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E INTERNAZIONALE A PROTEZIONE DELLA SOCIETà CIVILE! ]  Deputati della Crimea chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina, 13.01.2016(Il blocco energetico ed agroalimentare sono "una flagrante violazione dei diritti umani", hanno affermato i deputati del Parlamento della Crimea. Chiedono di punire i responsabili dopo essersi rivolti a diversi tribunali internazionali. I deputati del Parlamento della Crimea hanno chiesto di fermare le azioni da genocidio da parte di Kiev, come quelle relative al blocco della penisola, e di punire i responsabili, si legge in una dichiarazione adottata nel corso della sessione di oggi. La Crimea e Sebastopoli sono entrate a far parte della Russia dopo un referendum condotto nel marzo nel 2014. Per la riunificazione con la Russia ha votato il 96,77% degli abitanti della Crimea e il 95,6% di Sebastopoli. Kiev e i Paesi occidentali hanno rifiutato di riconoscere la volontà popolare espressa tramite le urne ed hanno introdotto sanzioni contro la regione. Allo stesso tempo le autorità ucraine hanno chiuso completamente con la regione i collegamenti aerei, ferroviari e stradali. Inoltre hanno chiuso gli acquedotti e sospeso le forniture di cibo ed elettricità. Dalla metà di gennaio entrerà in vigore l'embargo commerciale parallelamente a misure restrittive in campo finanziario e al blocco marittimo e della rete mobile di telefonia.
I deputati ritengono che il blocco energetico e alimentare della penisola "sono un chiaro esempio di gravi violazioni dei diritti umani, azioni d'odio e genocidio che danneggiano la popolazione civile della Crimea." Relativamente a questa situazione il Parlamento della Crimea ha chiesto ufficialmente al ministero degli Esteri della Federazione Russa assistenza politica, diplomatica e operativa per presentare denunce e mozioni all'Assemblea Generale e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e agli organi interparlamentari della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI), dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE) e dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa (PACE). I deputati ritengono che le autorità ucraine non facciano nulla per impedire il blocco della penisola ed abbiano violato i loro obblighi per impedire atti di genocidio, come si afferma nella Convenzione sul genocidio. La questione del blocco della Crimea, secondo loro, dovrebbe essere inclusa nell'ordine del giorno della riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e diventare una priorità del Tribunale Internazionale. Inoltre i parlamentari hanno invitato la Procura Generale e il Comitato Investigativo della Federazione Russa a condurre un'indagine per atti di genocidio contro la Crimea da parte dei deputati del Parlamento ucraino Mustafa Dzhemilev e Refat Chubarov, promotori del blocco della penisola. I deputati hanno inoltre chiesto di indagare la creazione di gruppi terroristici al confine della Crimea con le regioni meridionali dell'Ucraina: http://it.sputniknews.com/politica/20160113/1880894/Russia-Blocco-Giustizia-ONU-OSCE-PACE.html#ixzz3x7q04zkj
gli islamici sharia sono così criminali ed ipocriti? che possono essere soltanto un incrocio tra i demoni e i farisei! Obama lavora, come la troia schiava, di un alieno demone di nome Bush il Gufo NWO
USA, ma, io dubito, che, io abbia potuto rovinare la vostra reputazione, più di come voi abbiate potato rovinarla da voi stessi! LA PROSSIMA VOLTA CHE, VOI METTERETE I PIEDI IN UNA NAZIONE? TUTTI CHIAMERANNO GLI ESORCISTI: PRIMA! QUINDI SONO I SACERDOTI DI SATANA CHE HANNO DIFFUSO IL VANGELO IN TUTTO IL MONDO E NON IL VATICANO!
once upon a time: the UN whore! Qur'anic Islam and HIS terrorism sharia, IE, ALL SATANA CULT ANTICHRISTs ALLAH MECCA CAABA SALMAN ERDOGAN FOR DHIMMI SLAVES ] [ c'era una volta: ONU la bagascia! Es war einmal: der eine Dirne! Il était une fois: l'une pute! bir zamanlar: A fahişe! érase una vez: la A puta! ذات مرة: ألف عاهرة! פעם: הזונה! once upon a time: the UN whore!
alle Fmi Spa: Banche CENTRALI? tutto si confisca! ZAPATERO GENDER OBAMA? LOVE homosexual ideological propaganda to childrens!
==============================
La eurodiputada española Elena Valenciano ha fracasado en su intento de promover una declaración de la Cámara a favor de la eutanasia. Desde que el manifiesto se abrió a los diputados, el pasado 5 de octubre, ha recaudado 95 firmas, de 751 parlamentarios posibles. Si te preguntabas qué fue de Elena Valenciano –número dos del PSOE en los tiempos de Alfredo Pérez Rubalcaba como secretario general– y a qué se dedica ahora para justificar una retribución de más de 6.000 euros al mes –dietas y billetes de avión, aparte–, la respuesta es una fallida carrera como promotora de inyecciones letales para personas mayores, enfermos y niños. Está demasiado ocupada difundiendo la ideología de la muerte ajena, como para ocuparse de otros problemas europeos, como por ejemplo, los asaltos sexuales masivos a mujeres en Alemania. Puede que a la señora Valenciano se le fuera un poco la mano cuando puso en el currículum vitae que tiene un título universitario, pero ahora puede presumir de ser una experta en sedaciones terminales a quien sus colegas no hacen mucho caso.

La obsesión de los políticos de izquierda con la muerte de los demás solo es equiparable a la energía que ponen en generar paro y pobreza. En la Comunidad de Madrid, Podemos ha conseguido que el próximo 21 de enero se debata en la Asamblea regional una Proposición no de Ley para pedir al Gobierno que despenalice el “suicidio médicamente asistido”. La novedad es que la presidenta Cristina Cifuentes, del PP, lo ve como un debate pertinente, y la ocasión de “una reflexión profunda” sobre un tema al que ella es “especialmente sensible” –dice el diario ABC– porque pasó por un grave accidente de tráfico en 2013. Curioso razonamiento. ¿Qué quiere decir la presidenta de Madrid, o el periodismo que la interpreta? ¿Uno está más predispuesto a la eutanasia por el hecho de haber vivido una enfermedad o un accidente? ¿Deben aceptar las personas mayores, los enfermos, y los niños a los que ya se aplica la eutanasia en países como Holanda y Bélgica, que los políticos saben lo que les conviene, simplemente porque han podido tener problemas de salud graves, y viven para contarlo y legislar compasivamente sobre ello?
=======================
ideos emerge from Germany's migrant rape epidemic (WARNING: disturbing content)
These are just some of the 120 women who were abused that horrific night in the square, which is dotted with bars, nightclubs and coffee shops, and is where Cologne locals have seen in the New Year for centuries. The men, speaking Arabic and seemingly either drunk or high on drugs, moved around in large groups among a gathering of around 1,000 male migrants and deliberately targeted women. The men easily outnumbered the 190 police officers on duty, who were quickly overwhelmed. In other cities across Germany, including Stuttgart, Dusseldorf, Hamburg, Munich and Berlin, where a tourist was sexually assaulted by five men right in front of the famous Brandenburg Gate, it was the same disturbing story. Nearly 50 women in Hamburg complained to police about sexual harassment by ‘North African’ men, who called them ‘bitches’, shouted ‘Fikki, fikki’ to indicate they wanted to rape them, and ‘chased’ them ‘like cattle’ around the streets. One victim there was a 19-year-old girl called Lotta, who’d gone out to celebrate in a chic dress and high heels with friends. While they were walking from one nightclub to another, they were surrounded by men of ‘foreign origin’ who separated the girls from each other. ‘I was suddenly alone,’ said Lotta. ‘Twenty to 30 men were standing round me … every time a hand went away from my body, the next one arrived. I felt helpless.’
Like her friends, the teenager was sexually assaulted, had her hair pulled and was finally thrown to the ground after the men had finished with her.
Watch Here
The attacks have sounded the alarm bell in Germany over the consequences of mass migration. A country dogged by guilt over its Nazi past, it has enjoyed its recent role as saviour of Europe, welcoming in foreigners from the war-divided Middle East and Africa’s poverty hotspots. When the migrants began arriving in their thousands each day last summer, there were welcoming parties across the country. ‘We love refugees!’ proclaimed banners outside reception centres. Yet that warm hospitality is now being replaced by fear, as a society renowned for its good order begins to buckle under the strain — and to worry if it has made a mistake. Figures this week revealed that 1.1 million newcomers registered for asylum in Germany in 2015. Many more — including potential jihadists and opportunists pretending to be refugees — are suspected of slipping in under the radar since August, when German Chancellor Angela Merkel controversially announced she would welcome all Syrian migrants who knocked on the door. Mrs Merkel has since dramatically changed her tune, saying this week that she wanted to stem the flow of migrants into the European Union, while keeping all borders open.
Yet the influx into Europe since she made her grand gesture shows no sign of abating. German ministers say 3,200 migrants a day continue to enter the country.
================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [ rocco flavioni ] SAID: fuck islamic culture of rape! https://www.youtube.com/watch?v=NUOxCdv329E انفراد| تمزيق ملابس فتاة بالكامل والتحرش بها بميدان التحرير عقب اعلان نتيجة الانتخابات https://youtu.be/NUOxCdv329E
=======================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [  omar korashi
معلومة جديدة  اللى فى الفديو ده بنتين (2) مش واحد بس شوفو الفديو كويس هتلاقيهم (2) والواقعة دى من 11 شهر
واقعة تحرش جديدة في 30 يونيو بميدان التحرير  https://youtu.be/gMGQAbEA23Q
==========================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [  The Invasion of Europe  https://youtu.be/rIcltV7r-nM
http://www.israelvideonetwork.com/wp-content/uploads/2016/01/Islamic-rape-874x492.jpg
In this startling expose, Pat Condell brings up points there are completely factual that noone wants to talk about. Certainly not the European press. Sweden is an extremely relevant example. From 2004 to 2012 Sweden’s population grew from 9 million to 9.5 million. This was mostly a result of Muslim immigration. In four years, Swedish rape statistics shot up by 500%. It may come as no surprise that 77% of all Swedish rape crimes were committed by Muslims. And the figures are rising. Sweden, as well together with all European countries, need to decide if they want to protect Muslim misogynistic immigrants, or European women.  http://www.israelvideonetwork.com/muslims-rape-and-videotape/
The Invasion of Europe Pat Condell
 Daniel Janik 3 mesi fa Pat Condell is so right about so many things.  I am an American of German and Polish ancestry.  As I have matured and my profession has afforded me the ability, I have just recently been able to travel and visit Europe (Germany, Switzerland, Italy, Great Britain, Austria, and soon Netherlands).  I fear for the future of Europe.  As islamization overcomes them we can expect the great cultures to fall by the wayside.  Gone will be their traditions:  Germany can say Auf Wiedersehen to their love affair with delicious pork sausages and knuckles and see their wonderful Bavarian beer poured into the gutter; German, French, Austrian, and Italian wine regions will be plowed up;  the great fashion houses of Paris and Milan might as well start sewing burqas,  and the great works of art in the Academia and Uffizi of Florence, the Louvre in France, and the ruins of Rome will be destroyed.  All those centuries-old churches will be razed to the ground.  Don't think so - look what happened to Palmyra at the hands of ISIS and what happened to the giant 1500 year old statues in Afghanistan at the hands of the Taliban.
Hungary's Prime Minister was pilloried as xenophobic for recognizing the danger and trying to merely follow current EU law by registering the immigrants.  It appears that only eastern European nations, Russia, and Australia have had the spine to stand up for secular society.  I'm afraid that the mental derangement called political correctness will soon lead to a similar crisis in the US.  All the politicians are either blind to the realities of islam (yes - I am purposely not capitalizing islam just as I do not capitalize totalitarianism, dictatorship, democracy, or any other political ideology), in denial, or have some ulterior motive to see it replace western values of freedom.
For those of you who wish to blame this mass migration on the crusades of the Middle Ages, US foreign policy, the state of Israel, Jews, global warming, or some other theory blaming western society for the ills of the Middle East, I would note that Mohammed's barbaric and misogynistic manifesto calling for the forced conversion or killing of all nonbelievers was written in the 7th century - well before the US and other western democracies existed.  Also, I would post this quote from 1899 (well before the state of Israel, well before the theory of global warming):
 "How dreadful are the curses which Mohammedanism lays on its votaries! Besides the fanatical frenzy, which is as dangerous in a man as hydrophobia in a dog, there is this fearful fatalistic apathy. The effects are apparent in many countries, improvident habits, slovenly systems of agriculture, sluggish methods of commerce, and insecurity of property exist wherever the followers of the Prophet rule or live.
A degraded sensualism deprives this life of its grace and refinement, the next of its dignity and sanctity. The fact that in Mohammedan law every woman must belong to some man as his absolute property, either as a child, a wife, or a concubine, must delay the final extinction of slavery until the faith of Islam has ceased to be a great power among men.
Individual Muslims may show splendid qualities, but the influence of the religion paralyses the social development of those who follow it. No stronger retrograde force exists in the world. Far from being moribund, Mohammedanism is a militant and proselytizing faith. It has already spread throughout Central Africa, raising fearless warriors at every step; and were it not that Christianity is sheltered in the strong arms of science, the science against which it had vainly struggled, the civilization of modern Europe might fall, as fell the civilization of ancient Rome."
Read more at http://www.snopes.com/politics/quotes/churchillislam.asp#wmko6EArX8fq4eHM.99
Yup - Sir Winston Churchill wrote that in "The River War: An Historical Account of the Reconquest of the Soudan".  How prescient he was.
===========================
Girl, 17, is 'raped' and her 14-year-old sister is sexually assaulted as... GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [  The Invasion of Europe  http://www.israelvideonetwork.com/videos-emerge-from-germanys-migrant-rape-epidemic-warning-disturbing-content Europe’s Migrant Rape Epidemic - The Clash of Civilizations (All Done by Design)  Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for "fair use" for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use. https://youtu.be/ueIqX3BMJ3w

This is what new year in Berlin looks like This is what new year in Berlin looks like https://www.youtube.com/watch?v=Eiahu7djZOs GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [ The Invasion of Europe Pubblicato il 01 gen 2015 https://youtu.be/Eiahu7djZOs Ever wondered how germans celebrate new year? Well wonder no more.
=======================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI SHARIA AGISCONO OVUNQUE! [  The Invasion of Europe   ] [ Videos emerge from Germany’s migrant rape epidemic (WARNING: disturbing content) Muslim Mass Rape Europe https://youtu.be/b02s-e6-zB4  Jody Hughes 4 giorni fa (modificato) KILL 'EM ALL, LET GOD SORT 'EM OUT.....HUMAN TRASH...where the fuck are all of the German MEN???!! Stand up for yourselves for GODs sake! Protect your heritage and WOMEN!!! https://youtu.be/b02s-e6-zB4 Pubblicato il 07 gen 2016 Muslims return European Hospitality in their special way.
    Avviso        Video soggetto a limiti di età (per effetto delle Norme della community).
 =========================
MASS RAPE in Cologne Germany : Refugees STILL Welcome! PERCHé QUALCUNO HA PENSATO CHE LA SHARIA FOSSE LA CIVILTà? LA NUOVA SUPERIORE FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI?  Black Pigeon Speaks. Pubblicato il 07 gen 2016. New Year's Eve 2016. The Mass Rape of German women by the Muslim invaders has begun. It is only going to get worse. Europe is now a dusty collection of dead empires. These new arrivals are the maggots in the corpses. Soon, only bones shall remain. Rusted and gnarled fingers of twisted steel glittering with broken glass reaching skyward to an absentee God.  https://www.youtube.com/watch?v=PCtY1o48yuA
===================
 The religion of peace exposed like never before, If you really want to understand the rape and slaughter being committed in the name of ‘Allah’, look no further than the Quran…. Top Ten Quran Verses for Understanding ISIS (the Islamic State) Acts17Apologetics Pubblicato il 07 set 2014 https://youtu.be/LXBgqa-xQwY http://www.answeringmuslims.com PERCHé QUALCUNO HA PENSATO CHE LA SHARIA FOSSE LA CIVILTà? LA NUOVA SUPERIORE FRONTIERA DEI DITTI UMANI? Jihadists fighting for ISIS (the Islamic State of Iraq and Syria) claim that they are following the commands of Allah and Muhammad. Yet Westernized Muslims, politicians, and the media claim that ISIS is violating the principles of Islam. Who's right? In the following video, David Wood presents the top ten Quran verses for understanding the beliefs and actions of ISIS.
=================
BUT, ISLAM IS SHARIA RELIGION OF PEACE ] Asaltos sexuales en Alemania: todos miraron a otro lado. José Carlos Rodríguez observa la respuesta de las autoridades y los medios de comunicación a la ola de asaltos sexuales en Alemania, durante la pasada nochevieja, perpetrados en su mayoría por inmigrantes y refugiados norteafricanos. El caso, apunta nuestro autor, es un síntoma de la actitud negacionista de las élites dirigentes en Europa ante toda realidad que cuestione el relato políticamente correcto del mundo. La globalización contraataca. La libertad que ha definido durante mucho tiempo al mundo occidental es el principal instrumento que aprovechan los terroristas islamistas contra el mundo libre. Un artículo de Gabriela Bustelo. La alcaldesa Carmena se felicita. Madrid ha conseguido este año, en su opinión, combinar “las dos naturalezas de la Navidad”, laica y cristiana. El Estado Islámico recomienda llevar crucifijos para infiltrarse en Europa. La organización terrorista entrena a sus militantes para integrarse en la forma de vida occidental sin despertar sospechas. Aggressioni sessuali in Germania: tutti guardano dall'altra parte. Jose Carlos Rodriguez prende atto della risposta delle autorità e dei media per l'ondata di violenze sessuali in Germania durante l'ultimo Capodanno, perpetrato per lo più da immigrati e rifugiati nordafricani. Il caso, dice il nostro autore, è un sintomo di atteggiamento negazione delle elite dominanti in Europa contro tutte le realtà che sfida il politicamente corretto narrativa del mondo. Scioperi globalizzazione. La libertà che ha da tempo definito il mondo occidentale è lo strumento principale che sfruttano terroristi islamisti contro il mondo libero. Un articolo di Gabriela Bustelo. Il sindaco accoglie Carmena. Madrid ha raggiunto quest'anno, a suo parere, "unire le due nature di Natale", laica e cristiana. Lo Stato islamico dovrebbe portare crocifissi di infiltrarsi in Europa. L'organizzazione terroristica addestra i suoi militanti ad aderire al modo di vita occidentale senza destare sospetti.
=======================
SE TU Sei RAGAZZA cristiana? In Pakistan rischi di essere rapita STUPRATA e obbligata a diventare musulmana! Ennesimo rapimento di donne in Pakistan a causa della propria fede religiosa. Una "prassi" ricorrente nel Paese asiatico. Che resta clamorosamente impunita
Molly Holzschlag Gelsomino Del Guercio/Aleteia 12 gennaio 2016. http://it.aleteia.org/2016/01/12/sei-cristiana-in-pakistan-rischi-di-essere-rapita-e-obbligata-a-diventare-musulmana  Una diciottenne cristiana del distretto Kasur, nel Punjab pakistano, è stata rapita da un uomo musulmano con i suoi complici mentre era sola in casa. I genitori hanno depositato denuncia contro i rapitori (Fides, 11 gennaio). RAPIMENTO MIRATO
In Pakistan per la minoranza cattolica le condizioni di vita sono sempre più difficili. La denuncia del rapimento di donne è purtroppo una prassi ricorrente. La famiglia della ragazza ha contattato l’avvocato cristiano Sardar Mushtaq Gill, che ha accettato di seguire il caso. «Data l’esperienza di un certo numero di questi casi, posso dire che spesso i sequestratori prendono le ragazze cristiane a scopo di matrimonio e conversione all’Islam in modo forzato», spiega Sardar Mushtaq Gill a Fides. ABUSI IMPUNITI La pratica dei rapimenti si inserisce nel quadro della condizione di subalternità della donna nella società pakistana, specie nelle aree rurali. Le donne appartenenti alle minoranze religiose, però, sono doppiamente vulnerabili dato che gli uomini musulmani si sentono garantiti dall’impunità nel commettere tali abusi e trovano spesso il sostegno della polizia e della magistratura (Aleteia, 29 ottobre 2016). VUOTO DI NORME
«E’ frequente che donne di minoranze religiose siano rapite e gli autori dei sequestri godano di impunità, perché non esiste una normativa in materia di conversione forzata», osserva l’avvocato, che guida l’Ong Lead (Legal Evangelical Development Association).
Con la nostra organizzazione Lead, «stiamo cercando di segnalare il problema della conversione forzata alle autorità, sostenendo una corretta legislazione in materia di conversione forzata».
“SCELTA VOLONTARIA” Secondo dati delle Ong, sono circa mille le ragazze delle minoranze religiose cristiane e indù rapite ogni anno in Pakistan. Le storie seguono un cliché: la famiglia della vittima presenta denuncia ma il rapitore presenta una contro-denuncia, affermando che la donna “ha compiuto una scelta volontaria”. Nella maggior parte dei casi, le vittime sono adolescenti minorenni e sono sottoposte a violenza sessuale e abusi domestici. Se si arriva davanti al giudice, le ragazze, minacciate e sotto indicibili pressioni, confermano la libera scelta e depongono a favore dei loro aguzzini. Così il caso viene chiuso.
====================
DOVE LA FEDE TI FA PERDERE LA VITA TERRENA? NELLA LEGA ARABA SHARIA ] [ Also in this issue    2016 Open Doors World Watch List release    Your prayers and gifts establish the next generation for Christ!     World Watch List Update: Syria Open Doors: Frontline Faith 2016 Open Doors World Watch List just released! 2016 Open Doors World Watch List just released! Your support tells ISIS-ravaged refugees, ‘You’re not alone!’ Your support tells ISIS-ravaged refugees, ‘You’re not alone!’The conflict in the Middle East has torn apart countries like Iraq and Syria. It has also provided an opportunity for extremists to target Christians, causing them to flee to areas that are supposedly safer, or to scratch out a living in refugee camps... Your prayers and gifts establish the next generation for Christ! “Although I’ve been a Christian [from the age of] 8, I had no knowledge and experience of God until I attended Youth Aflame,” says Mimi (pseudonym), a 19-year-old student from Ho Chi Minh City, Vietnam. “Youth Aflame is like a key to a new life.” World Watch List: Syria World Watch Update: Syria, The Islamic State (ISIS) introduced the caliphate (strict Islamic leadership) in large parts of Syria and Iraq at the end of June 2014. A strict version of sharia law was also implemented. Since then, most Christians have fled areas controlled by the Islamic State. In the trenches This past summer has seen an increase in violent arrests of Christians across the Middle East. Middle East Concern’s (MEC) Robert Duncan said this regarding Christians who were imprisoned for their faith in Iran during the 2015 summer… Prayer Calendar February 2016 “You broaden the path beneath me, so that my ankles do not turn.”  - 2 Samuel 22:37 (NIV) From Jan's Perspective Dear Friend of the persecuted Church, For most of us, the beginning of a new year holds the prospect of a fresh start, a new season or a next chapter. Sadly, however – yet understandably so – many of our persecuted family are not always able to share our expectations of a fresh, new start... Like January Frontline Faith: "She is a survivor. She is a hero of the faith.” © 2016 Open Doors South Africa. All rights reserved. P.O. Box 1771 Cresta. Johannesburg, Gauteng 2118 South Africa Support@OpenDoors.org.za
 ===========================
LA POLIGAMIA TRASVERSALE NATURALE, OPPURE LA POLIGAMIA GENDER, LGBT LOBBY, E LA POLIGAMIA VERTICALE BESTIALISMO, SE A QUESTO TU AGGIUNGI LA PEDOFILIA, POI, CAPISCI CHE GLI ISLAMICI HANNO UNA CIVILTà SUPERIORE ALL A NOSTRA! Perché no al matrimonio fra più persone? Il piano inclinato non è una teoria così assurda... Giuliano Guzzo/Il Blog di Giuliano Guzzo 12 gennaio 2016    Che cosa rimane dell'idea di matrimonio? C’è da essere francamente riconoscenti alla bioeticista Chiara Lalli la quale, presentando un recente libro del professor Ronald Den Otter, docente di scienze politiche alla California Polytechnic State University, effettua una considerazione che dovrebbe aprire gli occhi a tutti coloro che si ostinano a ridicolizzare quanti denunciano l’attacco mortale di cui è oggetto la famiglia: «Il matrimonio (civile) è un contratto, determinato dal contesto politico e sociale, mutato e mutabile nel tempo. Non è una verità rivelata. Che ci si possa sposare tra due persone è una convenzione e non è nemmeno universale». «Deve essere – si chiede quindi la studiosa – una condizione immutabile?» (Internazionale.it, 11 gennaio). La plausibilità costituzionale del matrimonio multiplo è tesi del professor Den Otter, ma Lalli la riprende e risulta francamente non riconoscere a simili posizioni quanto meno una loro coerenza. Infatti, anche se è inelegante citare se stessi, tutto ciò altro non è che l’inveramento di quello che io chiamato relativismo familiare, «un modo di leggere le relazioni sociali che, analogamente al relativismo etico – che pone sullo stesso piano, ritenendole equivalenti, concezioni etiche differenti, talora opposte – attribuisce il titolo di famiglia a un numero crescente e potenzialmente infinito di relazioni che hanno come unico requisito i sentimenti vissuti da coloro che le compongono; non contano più il fine dell’unione, l’identità sessuale o il numero di coloro che la rendono tale: laddove c’è sentimento c’è famiglia» (La famiglia è una sola, 2014, p.10). I fautori delle unioni civili – richiamando le quali l’articolo della Lalli non casualmente inizia – sorrideranno sostenendo l’assurdità di collegare il riconoscimento dei diritti delle coppie composte da persone dello stesso sesso col futuro “matrimonio plurale” di cui parla Den Otter. Peccato invece che non solo questo collegamento sia il coerente esito di una logica – quella del primato del sentimento quale fondamento esclusivo della famiglia -, ma sarebbe difficile per non dire impossibile, una volta messo da parte il criterio della diversità sessuale del matrimonio, ostinarsi a presidiare quello numerico. Avete ceduto sul fatto che solo un uomo ed una donna possono essere coniugi – ci verrà detto -, e ora vi arroccate pateticamente sul matrimonio a due ponendo ostacoli all’amore? Dopo il limite di velocità, il limite di bontà? E voglio vederli, a quel punto, i cattolici e i cardinali che oggi tacciono, alzarsi improvvisamente in piedi. Voglio vedere con quale credibilità i cattolici e i cardinali che oggi puntano anzitutto il dito contro l’impoverimento delle famiglie – problema di certo grave, ma non emergenziale come quello antropologico – trovare il coraggio, domani, di parlare ancora del matrimonio fra uomo e donna. Ci sarà da ridere, anzi da piangere. Da questo punto di vista c’è dunque da essere profondamente riconoscenti a chi profetizza il “matrimonio plurale” perché, senza paludarsi dietro dichiarazioni dalle quali si può evincere tutto e il contrario di tutto, indica con chiarezza quale sia – più ancora dei diritti, in larghissima parte già presenti nel nostro ordinamento, e più ancora dell’orrore dell’utero in affitto – la posta in gioco, oggi, sulle unioni civili. E non ci si venga a dire che si esagera: un secolo fa, a denunciare la selezione embrionale e la creazione in laboratorio del figlio perfetto, si passava per scrittori di fantascienza; poi abbiamo visto com’è andata a finire. E ricordate cosa disse Fanfani (1908–1999) il 26 aprile 1974? «Volete il divorzio? Allora dovete sapere che, dopo, verrà l’aborto. E dopo ancora, il matrimonio tra omosessuali». Non pochi gli diedero dell’esagerato e del provocatore: poi si è visto, pure lì, com’è andata a finire e chi aveva ragione. Si può quindi, per venire all’oggi, affermare: siete d’accordo col fatto che il matrimonio «tra due persone è una convenzione e non è nemmeno universale»? Siete convinti che le unioni civili siano una conquista che in nessun caso minaccerà il futuro della famiglia? Bene. Ma prendetevi le vostre responsabilità. Tutte. E quando, dopo domani, si inizierà a discutere del “matrimonio plurale” perché qualche Stato ci avrà preceduto nell’introdurlo o «ce lo chiede l’Europa» o perché «dobbiamo colmare il vuoto legislativo», non date ragione a chi vi aveva avvertiti perché non servirà proprio a nulla. Pensate piuttosto a proteggere la diga del buon senso ora, finché ancora resiste, senza farvi attirare dalla filastrocca che Barbara d’Urso e la magistratura militante, Vladimir Luxuria e qualche pretuncolo à la page canticchiano insieme; perché a piangersi addosso, eventualmente, si fa sempre a tempo. http://it.aleteia.org/2016/01/12/perche-no-al-matrimonio-fra-piu-persone/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2012,%202016%2012:08%20pm
    ====================
ISRAEL ] adsense mi sta distruggendo "per contenuti violenza" i blogger ed i canali di youtube, quì mi ha distrutto due canali di youtube " JHWH999 " e " Merkel Dhimmi". contemporaneamente! ABOUT [ lorenzojhwh Unius REI ] evolutionxcrimeideological@gmail.com
https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube ] [ adsense non mi ha mai pagato in blogger, e mi distrugge i siti per violenza, ma io ho commenti politici soltanto. israeljhwh.blogspot.com.br non riesco più ad accedere in www.blogger.com/ ! due canali youtube mi sono stati distrutti per spam ripetitivi forse nella descrizione del video? uno è senza video "Merkel dhimmi" perché mi è stato chiuso?
========= https://plus.google.com/u/0/+lorenzojhwhUniusREIeffeta
Il blog è stato rimosso, Spiacenti, il blog all'indirizzo evolutionxcrimeideological.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog. MA POI IL BLOG è RICOMPARSO! =================
Notifica sull'account YouTube ] [ Desideriamo informarti che a causa di ripetute o gravi violazioni delle nostre Norme della community (http://www.youtube.com/t/community_guidelines), il tuo account lorenzojhwh Unius REI è stato sospeso.
Dopo un'attenta revisione, abbiamo appurato che l'attività del tuo account vìola le nostre Norme della community, che vietano spam, truffe e contenuti commerciali ingannevoli (https://support.google.com/youtube/answer/2801973?hl=it). Tieni presente che non ti è permesso accedere ad altri account su YouTube, possederne o crearne altri. Per ulteriori informazioni sulla chiusura degli account e su come vengono applicate le nostre Norme della community, visita il nostro Centro assistenza all'indirizzo https://support.google.com/youtube/answer/2802168?hl=it.
Why was this action taken against my account: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent content. This includes sites with content related to:
Breaking bones
Getting hit by trains or cars
People receiving serious injuries
News about freak or tragic accidents
What resources do I have to keep my account safe:
Hello, This is a warning message to alert you that there is action required to bring your AdSense account into compliance with our AdSense program policies. We’ve provided additional details below, along with the actions to be taken on your part.
Affected website: israeljhwh.blogspot.com.br
Example page where violation occurred: http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html
Action required: Please make changes immediately to your site to follow AdSense program policies. Current account status: Active Violation explanation
VIOLENCE/GORE: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent or disturbing content, including sites with gory text or images. More information about this policy can be found in our help center ( https://support.google.com/adsense/answer/1348688?utm_source=crs&utm_medium=email&utm_campaign=notificationhl=en&answer=105954 ).
Google does not allow the monetization of content that may be sensitive, tragic, or hurtful. While we believe strongly in the freedom of expression and offer broad access to content across the Web without censoring search results, we reserve the right to exercise discretion when reviewing sites and determining whether or not we are able to provide a positive user experience delivering contextually targeted ads to a site with this type of content.
=======================
ADSENSE ] IO NON SO FINO A CHE PUNTO TU PUOI ESSERE UN GAY [ MA TI PREGO TU DAMMI IL TEMPO DI DISATTIVARTI ... Le impostazioni di visualizzazione dei tuoi annunci AdSense
=====================
TROVO LO STESSO MESSAGGIO IN TUTTI I MIEI GMAIL, MA, NON DICE QUALE è L'ACCOUNT GMAIL INTERESSATO DAL PROVVEDIMENTO! Google AdSense: Action required to comply with AdSense program policies. (Google AdSense: Azione tenuto a rispettare le politiche del programma AdSense.) Ciao, adsense-noreply@google.com   Si tratta di un messaggio di avviso per avvisare l'utente che c'è azione necessaria per portare il vostro account AdSense in conformità al regolamento del programma AdSense. Abbiamo messo a disposizione ulteriori dettagli di seguito, insieme con le azioni da intraprendere da parte vostra.
 Sito interessato: israeljhwh.blogspot.com.br  Pagina di esempio dove si è verificato violazione: http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html  Azione richiesta: Si prega di fare i cambiamenti immediatamente al vostro sito per seguire le politiche del programma AdSense.   Stato di Conto corrente: Attivo
======================
A GOOGLE ] [ FORSE PER LORO [programma AdSense] NON C'è NIENTE DI VIOLENTO IN QUELLO CHE è SCRITTO, NEGLI ARTICOLI, MA QUINDI MI CHIUDERANNO TUTTI I BLOGGER PER LE IMMAGINI DELL'ISIS SHARIA http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html MA, IO NON POSSO TOGLIERE QUELLE IMMAGINI, NON FA NIENTE SE I MIEI BLOGGER ANDRANNO TUTTI DISTRUTTI!
ISRAEL ] [ perché pensano che il mio ministero potrebbe essere disattivato dalla distruzione di tutti i canali di youtube, e blogger? NON è COSì! io sto lavorando soltanto per rendere Dio colpevole nei miei confronti!
ISRAEL ] [ è vero che, non esiste nessuna creatura, che può pretendere qualcosa da Dio, figuriamoci se lo può rendere colpevole! MA IO NON SONO UNA CREATURA, NELLA MIA FUNZIONE DI UNICO ED ETERNO: METAFISICO: MINISTERO POLITICO UNIVERSALE: UNIUS REI, IO POSSO COMBATTERE ANCHE CONTRO LA GIUSTIZIA DI DIO!
https://plus.google.com/b/109209483740393713564/113080687215210258860 è per colpa di questo canale: corrispondente di youtube "MERKEL DHIMMI", che, i sauditi, mi hanno distrutto due canali di youtube con la scusa di adsense!
e perché i sauditi pensano che, con il denaro loro possono comprare la vita delle persone: GLI SCHIAVI DHIMMI? PERCHé QUESTO GLIELO HANNO INSEGNATO I FARISEI ROTHSCHILD?
======================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI SHARIA AGISCONO OVUNQUE! [  The Invasion of Europe   ] [ Videos emerge from Germany’s migrant rape epidemic .. Svezia, per non creare problemi a governo censurati da stampa crimini sessuali immigrati, 13.01.2016) Dopo i casi di Germania e Finlandia, anche in Svezia sono stati taciuti i crimini sessuali di giovani profughi ad un festival giovanile la scorsa estate. Questa volta l'iniziativa non è partita dall'alto, ma dallo zelo dei giornalisti, desiderosi di non mettere in difficoltà il governo e aiutare indirettamente la destra populista. Il fatto per cui il giornale svedese "Dagens Nyheter" non abbia parlato delle numerose molestie sessuali per opera degli immigrati nel corso del festival della gioventù "We are Sthlm",viene giustificato dalla testata con il fatto che la polizia abbia taciuto a fondo la vicenda. Tuttavia, secondo l'inchiesta del"Nyheter idag", altro giornale, il più grande quotidiano vicino al governo non voleva concentrare l'attenzione su fatti che avrebbero messo a repentaglio la popolarità delle autorità del Paese. "La polizia ha taciuto le molestie sessuali al festival," hanno scritto i giornalisti del "Dagens Nyheter", negando categoricamente di essere complici di questo clima di omertà. Si sono giustificati dicendo di aver una sola fonte di informazioni, non della polizia, che oltretutto voleva rimanere anonima. Pertanto la scorsa estate non sono riusciti ad avere informazioni su questi casi, dato che la polizia aveva mantenuto il più stretto riserbo. "Nyheter Idag", tuttavia, ha pubblicato le prove sulla falsità dell'affermazione secondo cui l'unica fonte di informazioni non fosse della polizia. Si è scoperto che i giornalisti del giornale erano in contatto con un poliziotto, che la scorsa estate era in servizio al festival e si occupava di risolvere i casi con protagonisti "profughi adolescenti e solitari," dal quale avrebbero potuto ottenere tutte le necessarie conferme. Inoltre i giornalisti non avrebbero avuto bisogno di compiere sforzi particolari: secondo il poliziotto, era disposto a raccontare quello che stava succedendo al festival, aveva persino cercato di prendere l'iniziativa per trattare questo argomento. Tuttavia i giornalisti sono rimasti in "silenzio". Quindi, a quanto pare il popolare giornale vicino al governo, così come gli agenti di polizia particolarmente zelanti, semplicemente non volevano svelare la spinosa questione, temendo che "avrebbe fatto il gioco dei Democratici Svedesi" (nazionalisti). Nella battaglia tra la fedeltà e l'obiettività giornalistica ha vinto la fealtà, fatto ora diventato di dominio pubblico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160113/1884176/Immigrazione-Profughi-Giornalismo-Censura-Molestie-Polizia.html#ixzz3x9aUGAEl
MA IN COSA IDEOLOGICAMENTE, IL NAZISMO SHARIA, DELLA LEGA ARABA DIFFERISCE CONTRO ISIS? SOLTANTO NEL METODO, MA NON NEI CONTENUTI, OVVIAMENTE! L'obiettivo del Daesh è la conquista dell'Europa e la sottomissione del mondo cristiano 13.01.2016(I militanti del Daesh vogliono costringere le persone a vivere nella paura. Sono fanatici e non capaci di dialogare. Per contrastarli, è necessario distruggere la loro struttura. Un professore impegnato in un programma di recupero degli ostaggi traumatizzati dalle violenze dei terroristi, offre un quadro psicologico del movimento radicale islamico. Nel Baden-Württemberg, in Germania, si sta realizzando un programma per aiutare gli ex ostaggi dei terroristi del Daesh. L'assistenza e le cure vengono fornite sotto la direzione del Professor Jan Ilhan Kizilhan (Università di Villingen-Shveningen). In un'intervista con Sputnik, ha raccontato che il progetto di assistenza è stato istituito nell'autunno del 2014, dopo che il Daesh aveva preso il controllo della maggior parte dell'Iraq e catturato migliaia di ostaggi. "Nel 2015 abbiamo inviato più di 900 tra donne e bambini finiti prigionieri del Daesh in Germania per il programma di recupero. Stiamo esaminando, selezionando e mandando via le donne e i bambini, che, dopo la prigionia sono rimasti fisicamente o mentalmente traumatizzati, moriranno se non verranno aiutati. La violenza contro le donne e i bambini inizia già quando davanti ai loro occhi vengono fucilati tutti gli uomini della famiglia. Una bambina di 8 anni è stata stuprata e venduta 9 volte. Non dimentichiamoci che gli ex ostaggi per il resto della loro vita cercheranno di rivivere ed analizzare il trauma. La terapia li aiuterà a sentirsi sicuri e ad imparare a convivere con questa esperienza in futuro." Il Professor Jan Ilhan Kizilhan sottolinea che per i militanti del Daesh tutte le persone appartenente ad altre fedi religiose nel loro territorio non sono esseri umani.
"Lo Stato Islamico è un fenomeno nuovo, non ha nulla di paragonabile con le altre organizzazioni terroristiche come "Al Qaeda" o il "Fronte al-Nusra." Abbiamo a che fare con un'ideologia completamente diversa e un comportamento diverso. Si tratta di un nuovo tipo di fascismo islamico ideologico, i suoi seguaci percepiscono gli oppositori come non persone. Non hanno nessuna remora morale, possono uccidere chiunque, indipendentemente dall'età o dal sesso. L'idea principale, che persegue il Daesh, è la conquista dell'Europa e della sottomissione del mondo cristiano, anche attraverso il terrore. Vogliono fare la gente vive nella paura. Per contrastarli, è necessario ancor di più attenersi a valori come i diritti umani, l'uguaglianza e la solidarietà. Allo stesso tempo è necessario affrontare alla radice le strutture dell'organizzazione, sono fanatici e non sanno dialogare.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160113/1884369/Terrorismo-Psicologia-Isis.html#ixzz3x9cHcwi4
come faccio a entrare nel mio canale youtube "lorenzojhwh" sembra essere stato disattivato dal suo canale gmail relativo! mi indicate il suo account? grazie https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube
per una presunta colpevolezza di adsense sul blog di una altro account http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html , OGGI, voi mi avete chiuso due canali youtube " JHWH999 " e " Merkel Dhimmi", contemporaneamente, CHE NON CENTRAVANO NIENTE, MA L'OBIETTIVO ERA QUELLO DI CHIUDERMI IL CANALE YOUTUBE: "MERKEL DHIMMI" (senza video), PERCHé, nei suoi commenti e icona, DENUNCIAVA I DELITTI DI ERDOGAN e dei sauditi! e questo delitto contro di me? lo hanno preteso gli azionisti sauditi di youtube
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] quando quì in youtube comandavano i sacerdoti CANNIBALI di satana della CIA? prima che io li ho cacciati? loro non mi hanno fatto tutto il male, che voi mi state facendo! VOI SIETE assai PEGGIORI che non i SACERDOTI DI SATANA! .. anche perché siete assai più vigliacchi e traditori! VOI CHE DITE DI CREDERE IN DIO, EPPURE, VOI SIETE I PIù CRIMINALI ED ASSASSINI SERIALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

SALMAN SHARIA ERDOGAN ] eppure, per avere sottratto io il potere ai sacerdoti di satana della CIA, in youtube, per darlo a voi? VOI AVRESTE DOVUTO ESSERE RICONOSCENTI NEI MIEI CONFRONTI... ED INVECE, è DI SATANA LA NATURA DEGLI ISLAMICI, TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO SHARIA: LA CAGNA ALLAH, che è LA MOGLIE DEL GUFO BAAL! giuro che, io passerò con la mia ira sui vostri cadaveri!
=========================
https://youtu.be/35D8zdURIg0 RFID chips human implant dangers Rothschild hell
 The Tomorrow · COMMENTO DA LINK Hi Everyone do you agree with me having a RFID chip invades your privacy and everyone will be like surveillance cameras don't get the RFID chip why you ask it invades the human rights of privacy act if you're looking at this right now please help the human rights act of privacy everyone has rights in this please help and like this and let the government know for the future of us we are not surveillance cameras nobody deserves to be under surveillance for the restaurant there life you are not a product we don't need these chips the all point of the RFID ships is to spy on you like the internet the whole point of the Internet in the first place is that people to plunder personal information despite on everyone and do surveillance to the public you would like to help us and the sack of your children like this let everybody know about this let everyone know and the public tell everyone you know to tell the government we are not surveillance and everyone has rights in this world nobody deserves to be under surveillance nobody invades the human rights act everyone when the age of 18+
They have the right to say no I don't want this on my body the hole point of life is to be a free person walking and living. Do you agree with me thank you.....
nefphlegm 5 giorni fa
+The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons."
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎ 1 giorno fa
+nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te, possa rispettare la Bibbia a Apocalisse cap 13, e dubito che lui possa conoscere, anche, i poteri soprannaturali, demoniaci, e occulti del Nuovo Ordine Mondiale, tutta religione:ochio piramide, di Lucifero, e Banche Centrali: il GRANDE FRAELLO, sistema massonico regime, mentre, tu porti un rfid, inconspevole di quello che ti possono fare: e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana!
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎ 1 giorno fa
+ Nef phlegm, I doubt that, an icon of alien demon like you, can stick to the Bible, in Revelation chapter 13, and, I doubt that, that he can know, also, the supernatural powers, demonic, occult and the New World Order, the whole religion: eye pyramid, eye of Lucifer, and central banks: the BIG FRAELLO, Masonic system regime, while, you bring an rfid, unaware, of what they can do against to you , and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
nefphlegm 1 giorno fa
That was very interesting and thank you for responding. You are correct. I was afraid to use the Bible as a counter argument because many people would immediately devalue my argument because I'm using religion as a defense. I have drawn my icon and yes it is an alien/demon of some sort of what I am unaware. Even my name which is a misspelling of the crossbreed between angel and man. I am desperately trying to find truth to my life and peace.
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎ 6 ore fa
BUT, I doubt you will find truth and peace through demons and aliens! but, Jesus is risen, and can have a personal relationship with you, if you're not afraid of love!
Andrea V
http://www.avaaz.org/it/petition/no_al_microchip_obbligatorio_di_stato_in_USA_e_nel_mondo/?copy
QUESTA è LA STESSA IDEOLOGIA WAHHABITA SAUDITA SALAFITA, ISIS SHARIA? è NEL LORO SOLCO IDEOLOGICO: E NEI LORO PROGETTI FINANZIARI! GLI USA CON QUESTA ALLEANZA HANNO ROVINATO IL GENERE UMANO! ] [ L'Isis in Libia ha proibito ai giovani di Sirte di indossare "pantaloni attillati". Come scrive il sito Alwasat. Lo ha riferito un abitante della città libica conquistata dallo Stato islamico sull'omonimo Golfo. Sirte, luogo di nascita di Muammar Gheddafi, è sempre stato bastione di estremisti fin dalla caduta dell'allora rais nel 2011 ed è stata presa dallo Stato islamico in maniera graduale tra l'inverno e il giugno scorsi diventandone la 'capitale' in Libia. Già in passato erano trapelate informazioni di una rigorosa applicazione di divieti islamici fra l'altro con confische di cd musicali e sigarette.
===============================
GLI USA NON POSSONO PIù ESSERE UNA DEMOCRAZIA, MA, IN REALTà SONO UNA OLIGARCHIA DOVE HA IL POTERE CHI è PIù IL RICCO, PERCHé, UN CONCETTO CORRETTO DELLA DEMOCRAZIA, è QUELLO DI NON FARE DISTINZIONI IN OPPORTUNITà TRA CITTADINI RICCHI E CITTADINI POVERI! IN QUESTO MODO LA LEGGE NON POTREBBE MAI ESSERE UGUALE, TRA I RICCHI E I POVERI: NON POTENDO MAI AVERE GLI STESSI,CIOè POTER AVERE LE STESSE OPPORTUNITà! WASHINGTON - Possibile buccia di banana nella corsa alla Casa Bianca per il candidato repubblicano conservatore Ted Cruz: secondo il New York Times, non avrebbe dichiarato per la sua campagna al Senato di 4 anni fa un prestito a basso tasso di interesse di almeno 750 mila dollari dalla banca Goldman Sachs, dove la moglie lavorava come dirigente. All'epoca Cruz annuncio' che, con l'accordo della coniuge, aveva liquidato tutti i suoi risparmi iniettando oltre un milione di dollari per la sua campagna.
    ===========================
è INNEGABILE! CON IL GOLPE DI KIEV, GLI USA HANNO SPINTO, CONTRO I PATTI, ULTERIORMENTE, LA NATO AD EST, PER LA CREAZIONE DI UNA NUOVA GUERRA FREDDA: E DI UN NUOVO MURO DI BERLINO, QUINDI LO OBIETTIVO DEGLI USA NAT? è SOLTANTO UN OBIETTIVO IMPERIALISTICO!  Montenegro, la Chiesa ortodossa serba contro l’ingresso nella Nato, 13.01.2016. In occasione del capodanno ortodosso, questa sera sono in programma manifestazioni in tutte le città montenegrine, con l’appoggio della Chiesa ortodosso serba.
Anche la Chiesa ortodossa serba, che esercita una grande influenza nel Montenegro, critica aspramente il governo per il programma d'ingresso nella Nato. Per la Chiesa, è suo dovere "pastorale e civile" chiedere un referendum sull'adesione all'Alleanza Atlantica. Intanto, il gruppo di opposizione montenegrino, Fronte democratico, ha annunciato una nuova protesta anti Nato contro l'adesione del Paese all'Alleanza Atlantica questa sera in occasione dei festeggiamenti per il capodanno ortodosso. La manifestazione principale si terrà presso la piazza centrale della capitale montenegrina, Podgorica, e nei pressi della sede della Chiesa ortodossa serba. Altre proteste si svolgeranno nelle cittadine del Paese balcanico, in luoghi limitrofi alle chiese. Secondo il leader del Fronte democratico, Milan Knezevic, le celebrazioni del nuovo anno da parte di tutti i gruppi anti-Nato nel Paese rappresentano solamente una delle attività congiunte che si stanno progettando contro l'adesione del Montenegro all'Alleanza Atlantica. Ieri sera nuova manifestazione a Podgorica per chiedere un referendum. I manifestanti hanno accusato il governo di spingere il Paese nell'Alleanza Atlantica contro la volontà del popolo, nonchè il primo ministro, Milo Djukanovic, per il ripristino delle sanzioni occidentali contro la Russia, "un paese senza il cui aiuto il Montenegro non esisterebbe": http://it.sputniknews.com/mondo/20160113/1882548/chiesa-serba-contro-ingresso-nato-montenegro.html#ixzz3xBewxmsg
LA COMPLICITà DEI PAESI LEGA ARABA, AREA: NATO USA, CON IL PIù FEROCE TERRORISMO ISLAMICO è QUALCOSA CHE PIù NESSUNO METTE IN DISCUSSIONE! “Il Qatar pronto a scatenare la terza guerra mondiale” 17:59 29.10.2015 Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a Bashar Assad. In precedenza avevano esternato le loro intenzioni di impegnarsi in una guerra contro il governo di Damasco la Turchia e l'Arabia Saudita. Pertanto dovrebbero essere prese sul serio le parole del ministro degli Esteri del Qatar sulla prontezza insieme ai suoi alleati di intervenire in Siria. Alcuni media temono che la dichiarazione apra la possibilità di una terza guerra mondiale, scrive "Nezavisimaya Gazeta". Capo del Pentagono ha discusso di lotta contro ISIS con il ministro Difesa del Qatar. A metà ottobre durante i colloqui tra il presidente Vladimir Putin e il ministro della Difesa dell'Arabia Saudita Muhammad bin Salman, il principe saudita ha avvertito delle "conseguenze pericolose" dell'intervento militare di Mosca nel conflitto siriano dalla parte di Assad. Finora sono solo parole. Tuttavia il Qatar è stato spesso accusato di sostenere i movimenti islamici radicali come "Al Qaeda", i "Fratelli Musulmani", i "Talebani", lo "Stato Islamico" e il "Fronte Al Nusra." Proprio questi gruppi bombarda oggi l'Aviazione russa.
La situazione in Siria è legata agli interessi geopolitici di vari Paesi in Medio Oriente. Il successo delle truppe governative, sostenute dai raid dell'Aviazione russa, testimoniano che Mosca difende attivamente i suoi interessi nella regione. Il sito "Surya al-Ain" ha riferito che nella giornata di ieri le truppe siriane hanno liberato 5 città nella periferia sud-occidentale di Aleppo, la capitale economica del Paese (355 km a nord di Damasco). "I ribelli si stanno ritirando in preda al panico, le loro linee difensive sono state sfondate. Le forze di Assad stanno riprendendo il controllo sulle aree adiacenti alla strategica autostrada Damasco-Aleppo," — scrivono i media filo-governativi siriani. Un comandante dell'esercito di Damasco afferma che se queste operazioni avranno successo, "le comunicazioni che collegano i gruppi terroristici nelle province di Aleppo, Latakia e Idlib saranno tagliate e gli approvvigionamenti d'armi ed equipaggiamenti attraverso il confine turco verranno completamente interrotti." Secondo lui, se l'operazione di "pulizia" nella parte sud-occidentale di Aleppo, a nord di Idlib e ad Hama si concluderanno con successo, diventerà sicura la strada principale che collega la Siria centrale al nord del Paese. Di conseguenza l'invio e il trasferimento delle truppe saranno più veloci e i terroristi in Siria orientale e occidentale rimarranno completamente isolati. Questo piano sarà attuato, se le truppe di Arabia Saudita, Turchia e Stati Uniti non inizieranno a sostenere più attivamente i gruppi che combattono le forze di Assad. In questo caso non sarà scontato che Assad ottenga rapidamente la vittoria finale, prosegue il giornale russo. "Per la Russia è molto importante tramite i canali diplomatici convincere i Paesi che sostengono ISIS ed altri gruppi terroristici di smetterla. Pertanto serve sostenere tutte le iniziative per discutere i problemi legati alla crisi siriana. Questi problemi sono ora discussi a Vienna tra i rappresentanti dei dicasteri delle diplomazie di Russia, Stati Uniti, Arabia Saudita e Turchia. Ma qui è quasi impossibile attendersi un pieno successo,"- ritiene l'analista militare del giornale, il generale Yury Netkachev. E' sicuro: al momento non ci sarà alcuna terza guerra mondiale. "L'Arabia Saudita e la Turchia non oseranno avventurarsi in un intervento in Siria — è convinto l'esperto. — Anche se, a quanto pare, continueranno a sostenere i gruppi ribelli con armi e denaro": http://it.sputniknews.com/mondo/20151029/1442928/qatar-siria-intervento-militare-terza-guerra-mondiale.html#ixzz3xBhzcmWb
ERDOGAN è IL NUOVO HITLER EUROPEO! Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa, 01.01.2016) Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione.
Tra questi, un'importanza basilare è sempre stata data alla libertà di stampa, all'indipendenza della magistratura e al rispetto delle minoranze. La Turchia è stata ammessa a questa "osservazione" nel 2005 e, da allora, solo 14 "capitoli" sono stati aperti ma solo uno è stato completato e cioè giudicato soddisfacente. Certamente, nessuno dei tre "acquis" sopra menzionati corrisponde a quanto l'Europa ritiene indispensabile. Al contrario, essi sono andati nettamente peggiorando e anche così si spiega la stasi in cui le negoziazioni sono piombate almeno dal 2013.Purtroppo, dopo la visita della Cancelliera Merkel, recatasi ad Ankara per implorare il Sultano affinché fermi l'afflusso in Europa dei profughi, l'Unione, sotto ricatto, è stata obbligata a far ripartire il processo di adesione. In realtà, i motivi per cui tutto si era fermato furono, contemporaneamente, l'ostilità di Francia e Germania e l'evidente cammino autoritario intrapreso da Erdogan e dal suo partito. Che oggi si torni a riaprire le procedure non significa tuttavia che esse possano portare a un qualunque risultato positivo anche perché non c'e' nessun segnale che Erdogan voglia sinceramente cambiare rotta. La magistratura turca è stata oggetto di un repulisti che ha portato all'eliminazione di molti giudici non "allineati", sostituiti con persone più disposte a ubbidire agli ordini del Governo che a rispettare i codici. Molti giornalisti sono stati incarcerati per "reati di opinione" e le minoranze sono sempre più emarginate e perfino perseguitate. Il rapporto con armeni e curdi non è mai stato facile per Ankara, anche se, fino alla passata estate, esisteva con questi ultimi un dialogo che sembrava incamminato sulla strada di una pacifica convivenza. Va ricordato che i curdi non sono mai stati riconosciuti come nazionalità distinta rispetto alla restante maggioranza turca: oltre a proibirne l'uso della lingua anche in privato, si negava la loro esistenza, definendoli semplicemente come "turchi di montagna". Sulla scia del dialogo giudicato finalmente possibile, perfino il PKK, movimento armato dichiarato terrorista, aveva dichiarato il "cessate il fuoco" e altri curdi avevano dato vita a un partito politico impegnato a ottenere democraticamente il giusto riconoscimento della propria cultura. Tuttavia, prima delle ultime elezioni e con il duplice intento di impedire un collegamento con i curdi di Siria e di ottenere la simpatia dagli elettori più nazionalisti, Erdogan ha rilanciato l'offensiva militare con bombardamenti e retate, riuscendo a obbligare il PKK a rompere la tregua e rispondere alla violenza con azioni armate. Oggi, come conseguenza, è lo stesso Direttorato Generale per la Sicurezza, ente ufficiale dello stato turco, a dichiarare che più di 100.000 curdi nel sud-est dell'Anatolia hanno dovuto lasciare le loro case e cercare rifugio altrove per fuggire i violenti scontri tra l'esercito e i guerriglieri.
Per quanto riguarda la libertà di stampa è sufficiente ricordare che il direttore del giornale "Today's Zamam", Bulent Kenes, è stato arrestato semplicemente per aver criticato su Twitter la politica interna ed estera del Presidente. Anche il direttore e un giornalista di un altro quotidiano "Cumhuryet" sono stati arrestati per articoli non graditi. Così come la stessa sorte ha toccato decine di altri giornalisti. Tra loro, l'editore e il direttore del settimanale "Nokta" che, nel processo cui sono sottoposti, ufficialmente per aver "incitato alla guerra civile", rischiano una pena di vent'anni di carcere. Se condannati, andranno a unirsi agli altri settanta colleghi gia' custoditi nelle prigioni turche.Proteste in strada a Istanbul nel 2013. Qualcuno, forse perché troppo popolare, non va in galera e non viene processato. E' il caso del noto giornalista televisivo indipendente Ahmet Hakan, picchiato a sangue davanti a casa. L'unico dei suoi assalitori che è stato arrestato è stato immediatamente rilasciato. Anche il quotidiano più diffuso in Turchia "Hurryet" deve stare molto attento a non criticare il presidente o il governo: la sua sede di Istanbul è stata assalita e semidistrutta. Da notare che tra gli assalitori c'era perfino un deputato in carica del partito di Erdogan. E' andata meglio ai giornalisti del quotidiano Sabah: è stato soltanto confiscato e orientato verso una direzione più "virtuosa" grazie al suo nuovo amministratore che, casualmente, è il genero del "Sultano". Detto per inciso, quel deputato/genero, Berath Albayrak, è oggi diventato Ministro dell'energia.
Altre testate subiscono pressioni e intimidazioni più sottili: i potenziali inserzionisti sono diffidati dal comprarvi spazi pubblicitari e li si "convince" all'obbedienza facendo mancare i fondi per continuare a uscire nelle edicole. Ove ciò non bastasse, li si criminalizza pubblicamente con accuse e minacce lanciate attraverso i microfoni delle radio e delle televisioni pubbliche, anche da parte di Erdogan in persona. Ecco, questa è la Turchia odierna, nostra alleata nella NATO e potenziale candidata a entrare nell'Unione Europea. Quanto ci sia di rispondenza ai nostri valori e quanto ci faccia piacere sentirci "amici" di un siffatto Paese lo lasciamo giudicare a ogni singolo lettore: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151229/1802667/Turchia-unione-europea-negoziato.html#ixzz3xBjxVcD5
ADSENSE ] tu non hai più motivo di spaVentarti dei miei blog: la tua monetizzazione, QUELLA che tu non mi hai mai pagato? è STATA DISATTIVATA [ regno 666 unito Nwo http://regno666unitonwo.blogspot.com/ Grafico delle visualizzazioni della pagina 1104 visualizzazioni di pagine - 154 post, con ultima data di pubblicazione 13-gen-2016
guerra mondiale http://guerraimfnucleare.blogspot.com/ Grafico delle visualizzazioni della pagina 10460 visualizzazioni di pagine - 353 post, con ultima data di pubblicazione 8-ott-2015
 Gezabele Elisabetta http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/ Grafico delle visualizzazioni della pagina 969 visualizzazioni di pagine - 188 post, con ultima data di pubblicazione 19-set-2015
=========================
IN REALTà ISRAELE E RUSSIA HANNO CONTENUTI POLITICI EDUCATIVI MORaLI, spirituali, MOLTO SIMILI, entrambi lottano efficamente, contro il nazismo islamico! Ecco perché, il NWO dei Farisei Rothschild SpA Banche Centrali, Enlightened, punirà queste 2 nazioni! ISRAELE e RUSSIA hanno forti interessi in comune, circa la loro sopravvivenza!
===============
non mi era mai successo prima d'ora, che, per punirmi un canale youtube " JHWH999 "? e poi che, mi chiudessero, anche l'altro canale " Merkel Dhimmi", che era senza video, e senza penalizzazioni! è evidente, la libertà di parola in USA non esiste più, il NWO sta mostrando il suo vero volto nazista di regime massonico e bancario Rothschild Bildenberg, il gufo al bohemian grove: è il dio di questo mondo di tenebre!
====================
2016 World Watch List drawn from world headlines, Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor, Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List, Click on a country to see its placement. But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List, Record number of Christians are displaced, The voices of the 2016 World Watch List, From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015, Persecution Watch countries: Beyond the top 50, How the World Watch List is made. “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians.
“Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
==================================
12/01/2016 BANGLADESH, Sciopero della fame per 500 cristiani contro le terre confiscate alla Chiesa ( Espropriato di un laghetto storico di Barisal, che appartiene alla chiesa di St. Peter dal 1849. Dapprima utilizzato come fonte battesimale, oggi serve alla comunità come importante risorsa idrica di acqua potabile. Il governo ha deciso di riempirlo e di costruire gli uffici della Magistratura. Da anni la minoranza cristiana subisce espropri forzati. http://www.asianews.it/notizie-it/Sciopero-della-fame-per-500-cristiani-contro-le-terre-confiscate-alla-Chiesa-(Foto)-36372.html
non è che da noi, un chierico CHE HA dissapori con il suo Vescovo, poi lui farebbe una fine diversa! DUBITO CHE CON TUTTE LE GRAVI, gravissime VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI, QUEST'UOMO CONTINUI AD AVERE UN ATTEGGIAMENTO ANTI PATRIOTTICO: verso la sua Patria: che a nessuno può negare diritti umani! 13/01/2016 RUSSIA. Arciprete Chaplin: dopo il mio licenziamento, sono censurato dai media russi, L’ex capo del dipartimento sinodale per i rapporti tra Chiesa ortodossa e società, rimosso a dicembre per presunti dissapori con il Patriarca, denuncia di non avere più visibilità sulla stampa; per anni è stato il portavoce delle posizioni più intransigenti del Patriarcato.
=============================
la Turchia di Erdogan non è una vittima del terrorismo, ma, è la regia del terrorismo STESSO! DECIDONO LORO CHI FAR MORIRE, E A CHI DARE AVVERTIMENTI: LA GERMANIA è STATA AVVERTITA! 12/01/2016 TURCHIA. Attentato al centro di Istanbul, almeno 10 vittime straniere, Un terrorista si è fatto esplodere in un attacco suicida nel distretto Sultanahmet, nei pressi della Moschea Blu. I morti sono quasi tutti stranieri, circa 15 i feriti gravi. L’assalitore sarebbe un siriano. Erdogan: “Siamo nel mirino di tutti i gruppi terroristi della regione”.
===========================
13/01/2016 PAKISTAN, islamici possono dimostrare di essere diventati sterili? sessualmente infecondi? ] [ Quetta, bomba contro clinica anti-poliomielite: 14 morti, La maggior parte delle vittime sarebbero agenti di sicurezza della struttura. Altre 20 persone sono rimaste ferite. Si sospetta che dietro l’attacco ci siano i talebani, che da anni combattono la vaccinazione, “congiura dell’Occidente” per sterilizzare i bambini pakistani.
===========================
la libertà di parola non è ritenuta una minaccia da un regime autoritario intelligente: perché, per la opposizione onesta? la critica è sempre costruttiva, per il bene del paese! ] [ 13/01/2016 ARABIA SAUDITA. Riyadh: arrestata la sorella di Raif Badawi, parlava su internet di diritti umani. La polizia ha fermato Samar Badawi insieme alla figlia di due anni. Dopo un interrogatorio di quattro ore l’ha condotta nel carcere di Dhaban. Secondo l’accusa, la donna gestiva il profilo social dell’attivista ed ex marito Waleed Abulkhair, in prigione per scontare una condanna di 15 anni. Attivisti: “prova schiacciante” degli abusi ai diritti umani in Arabia Saudita
la libertà di parola non è ritenuta una minaccia da un regime autoritario intelligente: perché, per la opposizione onesta? la critica è sempre costruttiva, per il bene del paese! ] [ 13/01/2016 CINA. Pechino, arrestato e in isolamento un cittadino svedese che aiuta gli avvocati per i diritti umani. Peter Dahlin, 35 anni, ha fondato una Ong che sostiene i legali delle zone rurali del Paese. Sparita insieme a lui anche la fidanzata, cinese. Il governo impedisce all’ambasciata di Stoccolma di entrare in contatto con l’uomo, che soffre anche di una rara malattia del sistema endocrino. Sempre più feroce la stretta contro le libertà personali.
====================
MA IO SAPEVO CHE IL GIAPPONE SI ERA GIà SCUSATO IN MOLTE OCCASIONI! 13/01/2016 COREA DEL SUD – GIAPPONE. Chiesa coreana: L’accordo sulle ‘donne conforto’ calpesta i diritti umani delle vittime, La Commissione episcopale Giustizia e Pace critica con durezza l’intesa fra Tokyo e Seoul sulle vittime della tratta di esseri umana per scopi sessuali: “Un testo nato secondo la logica dell’economia e della diplomazia, va rivisto nell’ottica del Giubileo della misericordia”. L’accordo “non cerca la pace, perché per ottenere una vera pace bisogna riconoscere le proprie colpe e scusarsi. Questo è l’inizio della vera conversione”. L’incontro fra mons. You e le sopravvissute
======================
è QUELLO CHE IO HO SEMPRE DETTO: MUSULMANI E CRISTIANI SONO FRATELLI, E SONO ENTRAMBI, LE VITTIME DEI SALAFITI WAHHABITI, I SAUDITI ASSASSINI: HANNO ROVINATO IL MONDO! è SOLTANTO ERDOGAN IL TERRORISTA: LUI HA RIEMPITO IRAQ E SIRIA DI TERRORISTI! 13/01/2016 PAKISTAN, Baath, pastore protestante: Il rogo della chiesa non è colpa dell’odio religioso, di Kamran Chaudhry La notte del 6 gennaio un incendio ha semidistrutto il luogo di culto cristiano. I media hanno subito parlato di un conflitto islamo-cristiano, ma “chi dice questo cospira a creare tensione nell’area senza sapere i fatti”. Lahore (AsiaNews) – Il rogo della chiesa non è avvenuto a seguito di un litigio fra cristiani e musulmani e chi lo dice “cospira a creare tensione nell’area”. Lo afferma Yaqoob Saroya, pastore della chiesa apostolica di Baath (40 km a nord di Lahore), che lo scorso 6 gennaio è stata semi distrutta da un incendio. Gli fanno eco gli anziani del villaggio, cristiani e musulmani, secondo cui i media hanno fatto circolare notizie false. Alcuni media, infatti, hanno riferito che prima dell’incidente i musulmani avevano chiesto ai cristiani di spegnere gli altoparlanti per non disturbare le loro preghiere. Il pastore della chiesa si sarebbe opposto e l’incendio è stato considerato una ritorsione di estremisti islamici. Yaqoob Saroya racconta ad AsiaNews: “Abbiamo trovato delle tracce di mani e piedi sul muro della chiesa, che suggeriscono che qualcuno lo abbia scalato, ma nessuno è venuto da noi per gli altoparlanti; non c’è stato alcun conflitto. I nostri vicini musulmani ci hanno aiutato a spegnere l’incendio. Qualcuno ha postato su Facebook il video della chiesa in fiamme e la gente ha iniziato a riportare la notizia senza sapere i fatti”. Abdul Hameed, il nambardar musulmano locale (proprietario terriero con poteri di governo) afferma che la comunità islamica sta cercando il colpevole che si sarebbe introdotto nella chiesa: “Siamo addolorati [per quello che è accaduto] e stiamo uniti ai cristiani perché tutti i luoghi di culto sono lo stesso. Il malvagio non merito perdono. Non possiamo vivere senza il sostegno dei cristiani, che sono la spina dorsale del villaggio”. Saroya afferma che i cristiani sono liberi di osservare il culto: “Cinque agenti di polizia stazionavano la chiesa durante il servizio. Questa è una cospirazione per diffondere tensione nell’area; noi viviamo come fratelli. Una Ong cristiana ci ha detto di denunciare qualcuno alla polizia; un’altra ci ha detto che non avremmo dovuto ridipingere la chiesa così presto (v. video). Tutto questo non fa del bene alle minoranze del Paese”. La polizia ha dichiarato che l’incendio è stato causato da un cortocircuito. Le fiamme hanno distrutto parte dell’edificio, sedie, tappeti, tende e impianti elettrici. Apostolic Church in Baath village repainted after blaze Kamran Chaudhry  https://youtu.be/h-TsIvE89T4
==========================
I SACERDOTI DI SATANA: I FARISEI fed spa bce; ECC.. DELLA CIA NATO USA? HANNO FATTO LA LORO RIFORMA SATANICA, HANNO CREATO I SALAFITI WAHHABITI SAUDITI, CHE HANNO AVVELENATO LA LEGA ARABA, PERCHé LE BANCHE CENTRALI HANNO BISOGNO DI FARE LA GUERRA MONDIALE: AL PIù PRESTO! ISLAM, Arabia saudita contro Iran per il dominio nel mondo islamico. di Samir Khalil SamirA monte di tutti i problemi politici ed economici che spingono allo scontro fra le due potenze regionali, vi è un braccio di ferro fra due modi di vivere l’islam: quello più tollerante e razionale dello sciismo e quello fondamentalista e violento del sunnismo. L’Arabia saudita amplia la sua egemonia con aiuti economici, costruzione di moschee e invio di imam wahhabiti. Il fondamentalismo – così vicino all’ideologia dell’Isis – emerge anche in Paesi un tempo tolleranti: Egitto, Indonesia, Malaysia, Indonesia. È urgente una riforma dell’islam che lo salvi dalla crisi più profonda degli ultimi due secoli.  http://www.asianews.it/notizie-it/Arabia-saudita-contro-Iran-per-il-dominio-nel-mondo-islamico-36336.html
tutte le NAZIONI che violano il diritto universale alla LIBERTà di RELIGIONE, sono fuori di un concetto sano di Regno di Dio, perché, violano anche il diritto al libero arbitrio che Dio a dato ad ogni uomo! ] in REALTà QUESTE NAZIONI FINISCO PER DIVENTARE UNA MINACCIA PER LA PACE NEL MONDO! ECCO PERCHé LA SHARIA è UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ 13/01/2016 ] BANGLADESH, Bangladesh, pastore cristiano arrestato: “minacciava” il pellegrinaggio islamico del Bishwa Ijtema. Gilbart Biswas è detenuto dalla polizia di Tongi, dove ogni anno si svolge uno dei maggiori raduni dell’islam. L’accusa è “disturbo della manifestazione”. Egli predicava il Vangelo e vendeva opuscoli. Quest’anno il pellegrinaggio ha attirato in Bangladesh 2 milioni di fedeli da 150 Paesi. Dhaka (AsiaNews) – Il pastore protestante Gilbart Biswas è stato arrestato dalla polizia mentre predicava il Vangelo e vendeva opuscoli religiosi durante il Bishwa Ijtema, il secondo pellegrinaggio islamico più grande al mondo dopo l’Hajj, che si tiene ogni anno in Bangladesh a Tongi (vicino Dhaka), sulle rive del fiume Turag. La polizia ha giustificato l’arresto per “motivi di sicurezza”, in quanto egli era una “persona sospetta” nell’area dell’incontro. L’arresto è avvenuto il 9 gennaio scorso. La polizia, schierata nell’area per garantire la sicurezza della manifestazione, ha fermato il pastore Biswas e ha dichiarato che “nessuno può proclamare il Vangelo nei luoghi sacri delle altre religioni”. In realtà la Costituzione del Bangladesh garantisce a ogni cittadino la libertà di professare, praticare e divulgare la propria fede. Un fedele protestante, anonimo per sicurezza, riferisce: “Siamo molto preoccupati per l’arresto del pastore Gilbart Biswas. Egli non ha commesso alcun crimine ed è stato arrestato in maniera illegale dalla polizia, che ancora non lo ha liberato”. L’uomo aggiunge poi che “il giudice ha deciso che leggerà il libretto che il religioso stava distribuendo e poi esprimerà il verdetto”. Il Bishwa Ijtema (“Incontro mondiale”) è un raduno annuale organizzato dal Tabligi Jamaat (“Società per la diffusione della fede”), un movimento religioso transnazionale e apolitico, il cui obiettivo è una riforma spirituale islamica. L’evento, che include momenti di preghiera e di predicazione, attira milioni di persone da centinaia di Paesi. Quest’anno i partecipanti sono stati 2 milioni, provenienti da 150 nazioni. Nell’area il governo ha schierato oltre 5mila poliziotti per garantire l’ordine.
========================
IL concetto giuridico di conversione forzata, è male interpretato! perché, è il convertito, che può denunciare soltanto, nel caso in cui con minaccie qualcuno, lo vuole coartare o dissuadere nei suoi propositi! NESSUNO PUò SAPERE AL DI FUORI DEL CONVERTITO, SE LA SUA TRATTASI di conversione forzata.
19/01/2012 INDIA. Kashmir, moglie di un pastore anglicano accusata di “adescamento” e conversioni forzate
02/12/2011 INDIA Rev. Khanna: Dopo la liberazione, non ho paura di tornare alla mia Chiesa
12/04/2013 INDIA Kashmir indiano, arrestati due cristiani per false accuse di conversioni forzate
13/01/2012 INDIA Corte islamica del Kashmir incrimina il rev. Khanna e p. Jim Borst di proselitismo
30/11/2011 INDIA Kashmir, rilasciato il pastore anglicano che ha battezzato sette musulmani
http://www.asianews.it/notizie-it/Kashmir:-a-rischio-la-vita-del-pastore-anglicano-che-ha-battezzato-7-giovani-musulmani-23260.html
24/11/2011, IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! INDIA. Kashmir: a rischio la vita del pastore anglicano che ha battezzato 7 giovani musulmani. Il figlio di Chander Mani Khanna sottolinea le gravi condizioni di salute del padre, arrestato lo scorso 19 novembre con l’accusa di conversioni forzate. Un video diffonde l’odio contro i cristiani. Su Youtube e Facebook i musulmani giurano di bruciare edifici, chiese e scuole cristiane. Srinagar (AsiaNews) – “Mio padre è in gravi condizioni di salute, soffre di diabete e ha bisogno di continue cure. Temiamo per la sua vita”. È quanto afferma ad AsiaNews Nathan Khanna, 28 anni, figlio di Chander Mani Khanna, pastore anglicano della All Saints Church in Kashmir, accusato dal gran muftì della regione di aver costretto alla conversione giovani musulmani in cambio di soldi. Il pastore è stato arrestato il 19 novembre scorso dopo una denuncia del tribunale islamico locale. Come prova i musulmani hanno mostrato un video, postato su Yuotube e Facebook, che mostra il pastore mentre battezza sette ragazzi musulmani. “Le accuse mosse contro di lui sono false – afferma Nathand Khanna - quelle immagini mostrano solo una cerimonia non un tentativo di conversione forzata”. La rapida diffusione del video su internet ha scatenato una vera e propria caccia al cristiano che rischia di provocare scontri fra le comunità cristiana e musulmana. Su Facebook sono apparsi diversi commenti di odio nei confronti del pastore: “Giuriamo di uccidere tutti i missionari cristiani e di bruciare i loro edifici, chiese e scuole; mi offro volontario per trovare quest’uomo; dovremmo bruciare questo prete..etc”. Per Nathan tutto questo avviene nella totale indifferenza delle autorità, che non hanno alcuna intenzione di rimuovere il video. “Non ho dubbi che il mio telefono e quello di mia madre siano sotto controllo – afferma – è chiaro che qualcuno in nome della religione sta cercando di provocare i musulmani contro mio padre”. Nonostante le accuse, il giovane si dice orgoglioso di essere figlio Chander Mani Khanna, uomo saldo nella fede e nella sua missione di testimone della verità. La cerimonia incriminata è avvenuta lo scorso 1° agosto ed è stata ripresa con un telefono cellulare. Il video è apparso su internet dopo il rifiuto da parte di Chander Mani Khanna ad accogliere in una prestigiosa scuola cristiana un conoscente del gran mufti, che 12 giorni dopo ha lanciato una fatwa contro di lui. Kanta Khanna, moglie del pastore anglicano, racconta che l’accusa di conversione forzata è falsa. “Mio marito – afferma - si è presentato davanti alla corte islamica anche se essa è solo per i musulmani. Quando è entrato nell’aula tutti presenti hanno gridato Allah Akbar”. La donna afferma che i giovani musulmani frequentavano da un anno il corso per prepararsi al battesimo, che avevano chiesto senza alcuna costrizione dopo aver assistito ad alcune attività della comunità cristiana. “In questi anni – continua - mio marito ha partecipato con alla riabilitazione delle vittime del terremoto lavorando con l’organizzazione non governativa Help Age. Egli si è mosso con l'approvazione dell'amministrazione locale per coordinare la riabilitazione della popolazione colpita dal sisma e non aveva niente a che fare con le attività della chiesa”. A tutt’oggi Khanna è ancora in carcere. Il Kashmir è l’unico stato a maggioranza musulmana dell’India e non ha leggi anticonversione. La polizia ha arrestato il pastore in base agli art. 153A (persone che promuovono disarmonia, inimicizia o odio sulla base di religione, razza, residenza, lingua o casta) e 295A (persone che urtano i sentimenti religiosi di qualunque classe sociale, con atti deliberati e maliziosi).
====================
24/11/2011, IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! 11/24/2011. INDIA. è CHIARO! IL VOSTRO DIO è LA BESTIA ZOCCOLA DI SATANA BAAL MARDUCH JABULLON, IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE! Kashmir life of the Anglican clergyman who christened 7 young Muslims at risk, The son of Mani Khanna warns of the deteriorating health of his father, arrested on November Chander 19 on charges of forced conversion. A video spreads hatred against Christians. On Youtube and Facebook Muslims vow to burn buildings, churches and Christian schools. Srinagar (AsiaNews) - "My father is seriously ill, suffering from diabetes and needs constant care. We fear for his life. " This is what Nathan Khanna, 28, told AsiaNews, son of Chander Mani Khanna, pastor of All Saints Anglican Church in Kashmir, accused by the Grand Mufti of the region of having forced the conversion of young Muslims in exchange for money. The pastor was arrested on November 19 last after a complaint filed by a local Islamic court. As proof, the Muslims have shown a video, posted on Yuotube and Facebook, showing the pastor baptizing seven young Muslims. "The accusations against him are false - says Nathan Khanna - the images show only a ceremony it is not an attempt at forced conversion." The rapid spread of the video on Internet has triggered a witch hunt against Christian, likely to provoke clashes between Christian and Muslim communities. On Facebook, several hate-filled comments have appeared regarding the Pastor: "We swear to kill all Christian missionaries and burn their buildings, churches and schools, I offer myself volunteer to find this man, this priest should burn .. etc". Nathan says this happens in the total indifference of the authorities, who have no intention to remove the video. "I have no doubt that my phone and my mother’s phone are under control - he says - it is clear that someone is trying to provoke Muslims against my father in the name of religion." Despite the charges, the young man is proud to be the son Chander Mani Khanna, a man strong in faith and in his mission to witness to the truth. The offending ceremony took place on 1 August and was filmed with a cell phone. The video appeared on the Internet after the refusal by Chander Mani Khanna to give an acquaintance of the Grand Mufti a place at the prestigious Christian school, the same Mufti who 12 days later issued a fatwa against the Pastor. Kanta Khanna, wife of an Anglican pastor, said that the accusation of forced conversion was false. "My husband - she says - has appeared before the Islamic court even if it is only for Muslims. When he entered the room all present shouted Allah Akbar. " She said that young Muslims attended a course for a year to prepare for baptism, who had asked for it without any constriction after witnessing some of the activities of the Christian community.
"In these years – she adds - my husband has participated in the rehabilitation of earthquake victims working with the NGO Help Age. He moved with the approval of the local administration to coordinate the rehabilitation of people affected by the earthquake and this had nothing to do with church activities. " To date Khanna is still in prison. Kashmir is the only Muslim-majority state of India and has no anti-conversion laws. Police arrested the pastor according to art. 153A (people who promote disharmony, enmity or hatred based on religion, race, residence, language or caste) and 295A (people who offend the religious feelings of any class, with deliberate and malicious acts).
See also
11/08/2011 INDIA
Kashmir life in danger of a pastor falsely accused of forced conversions
11/22/2011 INDIA
Christian leaders for the release of Kashmiri pastor arrested for forced conversions
04/12/2013 INDIA
Indian Kashmir, two Christians arrested on false charges of forced conversions
12/02/2011 INDIA
Rev. Khanna: After release, I'm not afraid to go back to my Church
04/19/2007 INDIA
Kashmir: Christian beheaded, his head left in front of a mosque
http://www.asianews.it/news-en/Kashmir-life-of-the-Anglican-clergyman-who-christened-7-young-Muslims-at-risk-23260.html
24/11/2011, VOI SIETE STATI CREATI DAL TALMUD! VOI SIETE DEGLI APOSTATI, NON POTRESTE MAI ESSSERE DEI VERI MUSULMANI, ECC.. ! IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! 11/24/2011. INDIA. è CHIARO! IL VOSTRO DIO è LA BESTIA ZOCCOLA DI SATANA BAAL MARDUCH JABULLON, IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE DEL NWO!  24/11/2011, IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! 11/24/2011. INDIA. è CHIARO! IL VOSTRO DIO è LA BESTIA ZOCCOLA DI SATANA BAAL MARDUCH JABULLON, IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE!
2011/11/24 印度, 为七名穆斯林傅洗的圣公会牧师面临生命危险, 坎纳牧师的儿子强调了其父极其恶劣的健康状况。十一月十九日,坎纳牧师被以强迫他人改教罪名逮捕。视频显示对基督徒的仇恨情绪;穆斯林在Facebook和Youtube上叫嚣烧毁基督教圣堂、学校和建筑
斯利那加(亚洲新闻)—日前在印度克什米尔邦斯利那加被捕的圣公会牧师昌德尔·马尼·坎纳的儿子纳坦德向亚洲新闻通讯社表示,“我父亲的健康问题十分严重,他需要持续性的治疗。我们担心他的生命”。十一月十九日,当地穆斯林大教长向伊斯兰法庭控告坎纳牧师用钱换取七名穆斯林青年领洗。穆斯林信徒还将证据放在了Facebook和Youtube上,即坎纳牧师为穆斯林青年傅洗的场面。
纳坦德表示,“这些指控都是假的。视频上显示的只是洗礼仪式的一部分,并不能说明是强迫他们领洗”。但经过网络的迅速传播,立即引发了穆斯林世界的愤怒,掀起了一场名副其实的围堵基督徒运动,叫嚣要烧毁基督教圣堂、学校和建筑物。目前,担心可能上演一场基督教和穆斯林冲突。坦纳德表示,“毫无疑问,我的电话和我父亲的都被人监听了。显然,有人打着宗教旗号煽动穆斯林憎恨我父亲”。尽管如此,他表示为信德坚定、勇于见证真理的父亲感到骄傲自豪。
八月一日举行的七名穆斯林青年领洗仪式场面是用手机拍摄的。但是,几个月以后,因为坎纳牧师拒绝在一所知名基督教学校里招收穆斯林大教长的一名熟人后,便遭此厄运。
牧师的妻子表示,“对我丈夫的指控全部是捏造的。他被送上了只有穆斯林的法庭,他到庭时,在场的人都立即高声叫喊”。她还介绍说,这些领洗的青年是在参加了一年的准备课程后主动提出领洗的。她还列举了丈夫参加的许多社会公益事业。
目前,坎纳牧师仍在监狱里。克什米尔邦是印度唯一以穆斯林信徒为主的联邦、没有实行反宗教皈依法。警方是以挑起宗教、种族仇恨情绪;伤害宗教感情罪名将圣公会牧师逮捕的。 另见, 2012/01/13 印度, 克什米尔伊斯兰法庭判定坎南牧师和波斯特神父强迫他人改教
============================
MA PROPRIO QUESTO è IL GIOCO SPORCO DELLA NATO E DI ERDOGAN, CHE HA MESSO I CURDI ALLA DISPERAZIONE, DI DOVER COMBATTERE PER NON DOVER SOCCOMBERE AL GENOCIDIO ISLAMICO QUOTIDIANO! ERDOGAN HA ANCHE CRIMINALIZZATO IL PARTITO POLITICO CURDO! NON SOLO, TURCHIA E ISIS HANNO PRESO, INSIEME, I CURDI IN MEZZO A DUE FUOCHI! ANKARA - I ribelli curdi hanno fatto esplodere un'autobomba in una stazione di polizia a Cinar, nella provincia a maggioranza curda di Diyarbakir, attaccandola poi con razzi e armi da fuoco, ferendo 39 persone tra cui anche civili. La potenza dell'esplosione ha distrutto parte del muro della stazione. Assaltati anche i vicini alloggi della polizia. Secondo l'agenzia statale Anadolu i feriti sarebbero 13, mentre l'agenzia privata Dogan parla di 39.
===================
DEI MOSTRI DEL MEDIOEVO SALAFITI E FARISEI? APPARENTEMENTE INCOMPATIBILI? SONO I REGISTI COMPLICI, DELLA GEOPOLITICA DI TUTTO IL MONDO! ED IO CREDO CHE, FRANCIA E GERMANIA: SI SIANO GIà ABITUATI, ASSUEFATTI, ALLA QUOTIDIANITà DI STUPRI E TERRORISMO ISLAMICO! ANCHE PERCHé, TURCHIA E ARABIA SAUDITA, L'AVVERTIMENTO DI STARE BUONI E BRAVI? GLIELO HANNO GIà DATO: PIù VOLTE!



QUESTA AFFERMAZIONE è LA DIMOSTRAZIONE POLITICA DEL TRADIMENTO SAUDITA, CONTRO ISRAELE! [ farisei e salafiti hanno la stessa struttura mentale criminale e dogmatica, ambigua occulta ed ipocrita! ] QUESTA STORIA CHE [Saudi King Who Blamed Israel for 9/11] è EPPURE UNA STORIA VERA, eppure, è ugualmente TROPPO tragica! Perché soltanto la ARABIA SAUDITA potrebbe essere l'erede politico e spirituale di tutti i genocidi e di tutte le acquisizioni territoriali della GALASSIA JIHADISTA, ma, al tempo stesso, con la vecchia storia dello 11/09, vuole rendere Israele colpevole di genocidio, a motivo di tutti i crimini fatti dai salafiti a causa dello 11-09: sarà ISRAELE che meriterà il voto di sterminio: perché contro ISRAELE viene fatto ricadere il sangue innocente! QUESTA AFFERMAZIONE è LA DIMOSTRAZIONE POLITICA DEL TRADIMENTO SAUDITA, CONTRO ISRAELE!

SALMAN SAUDI ARABIA ] tu non sei degno di essere chiamato KING, perché tu sei un farabutto! [ di tutte le "governance" puttane del mondo, tu e Rothschild siete le due più grandi troie! cazzo! VOI DUE STATE PER FARE SPARIRE IL GENERE UMANO DALLA FACCIA DI TUTTO IL PIANETA! .. e voi siete così troie, che vi si può dire di tutto, purché, voi possiate, continuare, a tenere stretto in mano il prezzo della vostra prostituzione

Rothschild 322 Bush S.p.A. ci rubano la sovranità monetaria, e poi ci fanno ammazzare dagli islamici sharia il nazismo, mentre OBAMA e GENDER, loro corrompono moralmente i costumi della nostra società e sgretolano la nostra famiglia!
 se ISRAELE con il prossimo lancio di razzi non deporterà tutti i Palestinesi? POI, LA SUA POSIZIONE DIFENSIVA E OFFENSIVA INIZIERà A SGRETOLARSI! Israele: batteria Iron Dome ad Ashdod. Misura prudenziale per tensione con i palestinesi.

dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] 1. tutte le religioni monoteiste ed abramitiche hanno una concezione lineare del tempo! 2. Quindi, secondo la teologia islamica della sostituzione (genocidio ideologico e pratico, nazismo sharia ONU), Dio dovrebbe essere un cannibale di se stesso! MA DIO NON PUò DIVORARE LE SUE RADICI: "perché i doni di Dio sono eterni e senza pentimento!"

dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] ecco perché la teologia del Concilio di Trento contro: "i perfidi giudei" era satanismo! 1. sia Perché sono soltanto i banchieri ebrei e le loro massonerie ad essere "perfidi"! 2. sia perché nessuna alleanza, nessuna religione, potrebbe essere valida, se, essa non si costruisse sul fondamento di Abramo e di Mosé! 3. ECCO PERCHé SE SI NEGA VALIDITà AL "VECCHIO PATTO" SI DISINTEGRA ANCHE IL "NUOVO PATTO".. ISLAMICI SONO ERETICI PERICOLOSI ED OMICIDI SERIALI! QUESTO MASSACRO DI MUSULMANI IN TUTTO IL MONDO PER COLPA DI ERDOGAN E DELLA ARABIA SAUDITA, RISULTERà DI GIORNO IN GIORNO, ESSERE SEMPRE PIù INDISPENSABILE!
AD ERDOGAN E ALLA ARABIA SAUDITA è sembrato, molto buono che, I ROTTI DI CULO: GENDER OBAMA CULTO, i sacerdoti di satana, FARISEI ILLUMINATI della CIA USA 322 NATO 666, SISTEMA MASSONICO, MERKEL, I CREDITORI PARASSITI, DELLA USURA MONDIALE, abbiano dato a loro la possibilità di sviluppare la galassia jihadista per il mondo! E ACCECATI ED INEBRIATI DAL SANGUE DEGLI INNOCENTI martiri cristiani, NON SI SONO ACCORTI CHE ERA UNA TRAPPOLA, nemmeno a me, loro hanno creduto! ORA TUTTI I MUSULMANI SARANNO MASSACRATI PER COLPA LORO!

dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] è come se Dio dicesse: "scusate, io sono stato un coglione, io mi sono sbagliato è le fiche delle bambine di 9 anni che adesso, voi dovete sbattere!" oppure dicesse: "Arcangelo GABRIELE io mi sono rotto il cazzo con gli uomini, adesso vediamo cosa sai fare tu! " quando sanno TUTTI CHE, LA MENTE DI DIO NON è SOGGETTA A PROGRESSIVA EVOLUZIONE, COME è LA MENTE UMANA, ANCHE PERCHé: 1. IL SUO è UN PENSIERO ETERNO ONNIPOTENTE IMMUTABILE, 2. LUI JHWH è FUORI DELLO SPAZIO E DEL TEMPO, CHE SONO, sempre due delle sue CREATURE!
dimostrare che ISLAM è satanismo? per la mia METAFISICA è un procedimento razionale scientifico! ] SALMAN ERDOGAN SHARIA [ voi uccidere cristiani ed ebrei, perché siete: menzogneri, eretici, blasfemi, pervertiti sessuali, predoni, ed ignoranti! voi non avete una cultura universalistica! Ecco perché, voi affidate la vostra religione all'espansionaismo nazista dei vostri crimini di genocidio sharia ONU!
bisogna dichiarare guerra alla TURCHIA hanno già mandato una nave carica di armi in EGITTO, per fare la guerra civile in favore dei "fratelli musulmani" ] [ Guns and Ammo Found in "Humanitarian Aid" Containers Marked for Syrian Refugees. Police in Greece Discover Arms in Humanitarian Aid for Immigrants. Container with aid for "refugees" was full of weapons and ammunition. Greek media has reported the discovery of a weaponry shipment in containers among furniture, at a Greek port. Reportedly, the police found at least two containers with stashed rifles and ammunition, among twelve containers with furniture. So far, the Greek custom police found 5000 rifles and at least half a million bullets in 2 containers allegedly labeled as the “humanitarian aid” intended to the migrants from Syria who arrived in Greek migrant’s camp. Media speculation is that there are other similar “humanitarian” aid shipments for other camps in Europe. The police investigators are trying to identify the senders. Pubblicato il 09 set 2015. Container full of help for Muslim "refugees" arrived in Greece and guess what was in there? It was full of weapon. Why isn't media reporting about this? https://www.youtube.com/watch?v=xn-UCR5p0y0

TUTTI GLI ISLAMICI E TUTTI I MUSSULMANI HANNO UNA SOLA SHARIA ASSASSINA razzista e NAZISTA in COMUNE ] tutti coloro che hanno parlato con: Abu Mazen, HAMAS, ecc.. dopo l'ultimo lancio di 3000 missili balistici contro i civili israeliani, tutti loro hanno il sangue dei martiri cristiani nelle mani (dato che per loro: Rothschild 322 Bush OBAMA e GENDER GAY: il sangue degli ebrei è merda)! CERTO, NESSUNO DI LORO POTRà ENTRARE NEL REGNO DI DIO!

Scontri tra profughi e polizia in Croazia. Europa. Bashar al-Assad Presidente della Siria, lui ha perfettamente ragione EUROPA MASSONICA, spinta dagli USA dei Sacerdoti di Satana GENDER, ha sostenuto in Siria il terrorismo islamico saudita e turco, ed ora, ne sta pagandone il prezzo! TUTTO QUELLO che LUI AVEVA PREVISTO PIù DI DUE ANNI FA! ed io sono testimone di tutto questo! ] IL VERO OBIETTIVO DELLA NATO CIA OCI ONU è STERMINARE I CRISTIANI IN TUTTO IL MONDO! [ Secondo il Guardian on line, i migranti hanno sfondato i cordoni della polizia. Tusk: vertice straordinario il 23 settembre. Si ingrossa via via il flusso verso la Croazia dopo che l'Ungheria ha chiuso il confine con la Serbia

DOPOTUTTO SOLTANTO LUI PUò ESSERE L'EREDE POLITICO DELLA GALASSIA JIHADISTA! ] SALMAN SAUDI ARABIA è FELICE! Questo è il suo schema mentale di ragionamento:"quelli che sono morti a noi, sono di meno di quelli che sono morti a loro!" ED è IN QUESTO MODO CHE LUI PROCEDE IN SIRIA IRAQ, NIGERIA LIBIA, CENTRO AFRICA, ECC.. IN TUTTO IL MONDO! DOPOTUTTO SOLTANTO LUI PUò ESSERE L'EREDE POLITICO DELLA GALASSIA JIHADISTA! ] [ Kamikaze a Baghdad, almeno 24 morti, Attentati contro posti di blocco in aree commerciali. BAGHDAD, 17 SETTEMBRE. Due attentati kamikaze hanno colpito posti di blocco in aeree commerciali nel centro di Baghdad uccidendo almeno 24 persone. I feriti sono 120. Lo riferiscono responsabili iracheni. Fonti di polizia hanno precisato che 11 persone sono morte e 56 sono rimaste ferite nell'esplosione avvenuta sulla Piazza Wathba. Altre 13 persone sono rimaste uccise e 64 ferite in quella che ha colpito un mercato delle pulci nella zona di Bab al Sharqy.

youtube ] che, io 4 mesi fa, io non abbia attivato la monetizzazione di questi video? è possibile, ma, può essere una statistica dell 1% [ chi ha disattivato la monetizzazione di questo canale è la domanda più plausibile, tu puoi verificare? GRAZIE! http://www.youtube.com/profile_redirector/106642424001436774569
Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution. In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity.
Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face persecution because of their belief in Jesus Christ.
Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today: Physical and verbal abuse;
    Imprisonment; Kidnappings; Bribes; Deportation; Destruction of property; Fines; Torture; Murder.
The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open Doors co-workers, in over 65 countries, as well as independent experts.
Click here for the Top 50 countries where faith cost the most.
Click here for Frequently Asked Questions about countries on the World Watch List.
Click here for Quick Facts about the World Watch List.
Click here for information regarding the Compilation of the World Watch List.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/persecution_today_02_detail/
il Fatto che i Cossovari musulmani hanno fatto un genocidio perfetto di tutti i serbi del Kosovo, distruggendo, cancellano 3000 tra Chiese monasteri e cimiteri, tutto sotto protezione di USA ONU NATO LEGA ARABA, internazionale islamica e sua galassia jihadista? [ Questo fatto non può essere dimenticato! ] [ Scontri al muro di confine tra Serbia e Ungheria. Horgos, lacrimogeni e cannoni ad acqua.
ALL Syrian people HAVE experience beheadings, crucifixions, beatings, murders, FOR GUILTY USA ONU SAUDI ARABIA.
satanisti FARISEI SALAFITI e massoni, hanno usato la loro fede per plasmare le nostre istituzioni bancarie e massoniche! MA, la TUA FEDE IN DIO? è STATA SCONFITTA DALLA LORO FEDE IN SATANA!
I FARISEI NON PERDONO LA MEMORIA CRIMINALE DELLE LORO MENZOGNE E CALUNNIE SCRITTE NEL TALMUD, MA, LA CHIESA CATTOLICA HA PERSO LA MEMORIA DI TUTTE LE SUE SCOMUNICHE FATTE CONTRO IL SISTEMA MASSONICO E BANCARIO! per la memoria pervertita degli uni, e per la smemoratezza degli altri? NOI STIAMO TUTTI PER MORIRE!
MERKEL TROIKA ] satanismo e massoneria [ TUTTI COLORO CHE COME SCELLERATI HANNO PENSATO DI CONDIVIDERE IL POTERE CON IL SISTEMA MASSONICO E BANCARIO, DOVRANNO SALIRE SUL PATIBOLO DELLA STORIA, E DOVRANNO AFFRONTARE L'IRA DI DIO E DEI POPOLI TRUFFATI SCHIAVIZZATI E TRADITI.
criminali ILLUMINATI AGENZIA come D'Alema Massimo? Dovrebbero subito essere deferiti ad un Tribunale militare! DATO CHE, IL SISTEMA MASSONICO E BANCARIO BILDENBERG HANNO LOTTIZZATO LA MAGISTRATURA ORDINARIA!
ISIS SHARIA ha continuato a fare soltanto il lavoro che i terroristi MODERATI islAmici ONU OCI USA TURCHIA avevano iniziato già A fare, IN IRAQ E SIRIA, la profanazione e demolizione delle Chiese, il genocidio di tutti i cristiani! SE IL PAPA STRINGE LA MANO A OBAMA? PER ME POTREBBE ANDARE ALL'INFERNO SOLO PER QUESTO, E TUTTA LA SUA SANTITà POTREBBE VENIRE ANNULLATA, DIMENTICATA!
Giannini ai presidi, nessuna teoria gender nelle scuole [[ OBAMA TU SEI L'ABOMINIO DI UNA TRUFFA GENDER ]] 'Se non basta, pronti a strumenti legali contro truffa culturale' Il Ministero della Pubblica Istruzione  "in queste ore sta inviando a tutti i dirigenti scolastici una circolare" in cui si ribadisce che la "Buona scuola" non introduce la teoria del gender. Così il ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, a Radio 24. Se "ciò non bastasse" c'è "una responsabilità irrinunciabile a passare a strumenti legali" contro questa "truffa culturale". "Mi auguro ci sia un ravvedimento immediato" in quella parte della Chiesa cattolica che ritiene essere presente nella Buona Scuola la teoria del gender, ha sottolineato il ministro, ricordando che anche il vescovo di Padova ha fatto una circolare proprio criticando quella corrente cattolica che ritiene legato il gender alla "Buona scuola" e "dicendo 'no signori, siete sulla strada sbagliata, state prendendo una colossale cantonata', se vogliamo essere buoni e non vedere malafede e una strumentalizzazione ad arte".
OBAMA TU SEI L'ABOMINIO DI UNA pseudo TRUFFA GENDER ] ragazzo mio: "tu sei tutto una truffa, infatti il vero Presidente è sempre Bush 322!"
Obama Hussein Imam sharia abominio GENDER ] la differenza tra te e Kerry, e che mentre Kerry 322 ha vinto le elezioni ma, gli ha ceduto la presidenza a quel sacerdote di satana Bush 322, mentre, tu invece, tu gli fai soltanto da prestanome!
Obama Hussein Imam sharia abominio GENDER ] come potrebbe essere libero l'adepto di cannibale, intorno all'altare di satana della CIA? allo stesso modo tu sei un uomo libero: anche!
====================
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ ecco perché, io non ho il problema di fare l'ipocrita, e di cercare di sembrare simpatico! 1. non odio nessuno, 2. non voglio fare il male a nessuno! 3. amo tutti. MA SOPRATTUTTO IO SONO UNICO: UNIUS REI! dopo di me hanno il baratro dell'Inferno, io rappresento l'unica speranza, l'unica alternativa possibile!
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ perché sacerdoti di satana: OBAMA, GENDER E ROTHSCHILD loro subiscono passivamente i miei tormenti? 1°. non è proprio passivamente, e che loro sono i perdenti! 2°. hanno fatto gli alieni DEMONI GMOS ABDUCTIONS, sono pieni di connessioni neuronali aliene, ed ora hanno paura, perché , loro non sanno più come uscire da questo guaio, QUINDI LORO SANNO CHE IO SONO LA SOLUZIONE!

 Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ come? sacerdoti di satana: OBAMA, GENDER E ROTHSCHILD? LORO VOGLIONO I SOLDI DI TUTTI? ma per fare i soldi loro hanno due modi: 1. andare a lavorare; 2. salire sul marciapiede: che loro il lavoro delle puttane lo conoscono bene!
Presidente cinese Xi Jinping alla Casa Bianca ] [ smetti di regalare i tuoi soldi ai sacerdoti di satana: Darwin GENDER con le emorroidi sanguinanti ] questo non salverà la tua vita! PREPARATI A COMBATTERE!
Salman SAUDI ARABIA ] DEPRAVATI OBAMA GENDER Darwin scimmie, criminali assassini predoni, pervertiti di ogni razza e genere? loro potranno, anche, dire che io non so ragionare e che mi manca il buon Senso! MA, PERSONE DALLA ONESTA COSCIENZA NON PENSERANNO MAI COSì! SE poi, nel mondo i depravati e i criminali come te, loro sono diventati la maggioranza, poi, neanche Unius REI potrà impedire al GENERE UMANO di diventare cenere!
Salman SAUDI ARABIA ] perché le regole del gioco siano valide, ci sarà una sola piattaforma legislativa Unius REI, e sarà valida per tutto il genere umano, UNIUS REI è un Regno ed è una LEGGE uguale per tutti! TU NON PUOI FARE 40 FIGLI, E GLI ALTRI SOLO 2 FIGLI, PER ESEMPIO!
Salman SAUDI ARABIA ] tutte le ricchezze e le risorse degli Stati, del pianeta, e dei singoli, in qualche modo devono andare in compensazione! [ quando finirà il tuo petrolio, gli altri compenseranno le tue necessità! ] non posso creare squilibri economici, politici e tecnologici in tutto il pianeta! DOBBIAMO PRENDERE COSCIENZA CHE NOI SIAMO UNA SOLA FAMIGLIA! [ IO SONO UNIUS REI, IO NON POSSO CREARE PRIVILEGIATI E SVANTAGGIATI! ] ma come dice il proverbio: "l'avido finisce per perdere tutto, perché perde anche la sua vita!"
le mie 12 Tribù di Israele, il mio Tempio Ebraico ] io sono l'unica possibilità politica e spirituale di poter mantenere gli uomini ancora liberi [ certo, vi potete fare questa guerra mondiale, ma coloro che potranno rimanere dei vostri figli, ancora in vita, loro si porranno sempre il problema delle mie 12 Tribù di Israele, e del mio Tempio Ebraico: la fratellanza universale ] i poteri occulti satanici e massoni esoterici alieni soprannaturali che i Farisei hanno creato, non lasciano alcuna altra soluzione di sopravvivenza politica a tutto il genere umano! e questa mia creazione politica è l'unica che può permettere ancora la sopravvivenza delle religioni e delle identità nazionali nel mondo, perché la mia METAFISICA, umanistica, è un progetto culturale e politico per la integrazione e l'arricchimento reciproci!
AS "be children of Abraham" ] oppure voi siete i pazzi! [ quello che tutti coloro che hanno scelto nel loro cuore, di andare in Paradiso, devono capire, che, c'è una sola strada da poter percorrere, ed anche GESù di Betlemme, ha percorso quella strada: "be children of Abraham"! ] TUTTO IL RESTO, COME, PUò ESSERE UN ATTEGGIAMENTO OSTILE E CONTRARIO? è CADERE ALL'INFERNO! Certo, NOI possiamo pensare ad una salvezza per misericordia da applicare a donne e uomini giusti: IN TEORIA.. MA QUALE GIUSTIZIA POTREBBE ESISTERE IN IDEOLOGIA GENDER DARWIN, ISLAMICO IMPERIALISMO, REGIME MASSONICO, BILDENBERG MERKEL TROIKA USURA? IN VIOLENZA O COERCIZIONE ISLAMICA SULLA VIA DELLA RELIGIONE? voi siete i pazzi!
questo è un vero UFO e loro sono la agenzia ENTITà Farisei Kabbalah con il NWO dei sacerdoti cannibali di satana della CIA ] tuttavia, tutto questo orrore, non rappresenta una minaccia per il mio Regno politico delle 12 Tribù di Israele, perché Gesù di Betlemme ha detto: "non temete io ho vinto il mondo!" https://www.youtube.com/watch?v=ozJJAayIFKI&list=PL1PscZGMm1zSrtmNrbzjC0h-WZ1GFpCYh&index=6
https://www.youtube.com/user/187AUDIOHOSTEM/discussion ADAM - DON'T ERASE MY NAME ] ok! ma dovrai bruciare per 1000 anni prima!
ex- more Big youtube Master 666 ] 187AUDIOHOSTEM [Still Lying Around?] [Seriously?] ma [ io ti ho tolto tutto, ed è soltanto per pietà, che io non ti ho fatto ancora trasformare il tuo cranio in cenere
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ smetti di avere paura, di quei coglioni pieni di acqua, di falliti del S.p.A. Fmi NWO della loro 322 "il teschio con le ossa", perché è più intelligente avere paura di me!
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ veramente, mi sembrava che tra i demoni dell'inferno che erano entrati al mio servizio? mi sembrava che ci fossi anche tu! 
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ SMETTI DI FARMI I DISPETTI, E LASCIAMI ANDARE, A BUON FINE, LE FUNZIONALITà del TASTO DESTRO DEL MOUSE! 
google chrome la spia ] no scusa, avvicinati a me un attimo! [ e perché, tu ti ostini a non mettere nel tuo dizionario la parola Bildenberg?
lui è un vero "prigioniero politico" CERTAMENTE, ma è anche un vero coglione, ed è anche un vero traditore di nazista merkel TROIKA, perché ha calpestato la volontà sovrana dei popoli sovrani e democratici! Lui è un agente del nemico Bildenberg: congiura sistema massonico ] PIù CHE METTERLO IN CARCERE? IO LO AVREI ESPULSO! [ MOSCA, 16 SET - Un tribunale russo ha condannato a tre anni di reclusione per incitamento al separatismo e all'odio interetnico il presidente dell'ong Centro pubblico tataro, Rafis Kashapov, reo di aver criticato su Vkontakte (il Facebook russo) l'annessione della Crimea da parte di Mosca e il presunto sostegno del Cremlino ai separatisti del Donbass. Kashapov è stato definito "prigioniero politico" dall'ong per la difesa dei diritti umani Memorial.
la NATO deve essere distrutta subito! gli americani devono essere cacciati! ] questa guerra mondiale è un massacro fratricida di popoli cristiani, dopo esisterà soltanto un califfato europeo!
QUESTO è UN SORTILEGIO DIABOLICO: "impedire che i popoli cristiani, possano sopravvivere, o possano uscire dal massacro di una guerra mondiale contro la Russia e la CINA" MADRID, 16 SET - La stampa spagnola ha accolto come una presa di posizione contraria all'indipendenza della Catalogna, favorevole al premier Mariano Rajoy le parole del presidente Usa Barack Obama, che ieri dopo un colloquio con re Felipe VI ha auspicato che la Spagna rimanga "forte e unita". Le dichiarazioni di Obama intervengono a meno di due settimane dalle cruciali regionali catalane del 27 settembre, trasformate dal presidente uscente l'indipendentista Artur Mas in un plebiscito sulla secessione.
Violent Riots breaks out on Temple Mount for third straight day. Muslims Desecrate Their Own Mosque Again.
Rioting broke out Tuesday for a third straight day at the Temple Mount as police came to secure the contested Jerusalem holy site for Jewish visitors on the second day of Rosh Hashana. When Israeli security forces entered the plaza of the site dozens of masked Palestinian youth met them with a barrage of stones, blocks, and firecrackers, police said. The youth tried to block off the door to the al-Aksa Mosque but the security forces managed to push them inside the building, Israel Radio reported. The police said it had secured the site to receive visitors after an unspecified number of suspects were arrested and five police officers were lightly injured. Twenty-six Palestinians were injured on Tuesday, none of them seriously, the director of the Palestinian Red Crescent emergency unit, Amin Abu Ghazaleh, said. The rioting over the last days garnered expressions of concern from both the United States and Jordan. "The United States is deeply concerned by the increase in violence and escalating tensions surrounding the (al-)Haram al-Sharif/Temple Mount," US State Department spokesman John Kirby said Monday, referring to the contested holy site. "We strongly condemn all acts of violence. It is absolutely critical that all sides exercise restraint, refrain from provocative actions and rhetoric and preserve unchanged the historic status quo on the Haram al-Sharif/Temple Mount." Jordan's King Abdullah warned Israel on Monday that any further "provocation" in Jerusalem would damage ties between the two countries, AFP reported. "Any more provocation in Jerusalem will affect the relationship between Jordan and Israel," Abdullah said. Jordan and Israel signed a peace treaty in 1994. "Jordan will not have a choice but to take actions, unfortunately," he said at a press conference in Amman with visiting British Prime Minister David Cameron. Prime Minister Benjamin Netanyahu on Monday called to convene an emergency ministerial meeting after the end of the Rosh Hashana holiday on Tuesday evening in light of the violence in Jerusalem. A statement from the Prime Minister's Office said the premier, "sees the severity of the throwing of rocks and Molotov cocktails at Israeli citizens, and plans to fight the phenomenon by all means, including making punishments more severe and enforcement." In an incident in the capital on Sunday night, a man in his sixties died from his wounds in what police said may have been a rock-throwing terrorist attack on his car. Two other people who were driving with the man in his car were injured when they were pelted with stones, causing the driver to lose control and hit an electricity pole, police said. The incident took place near Asher Weiner Street in the capital's Arnona neighborhood. Police were also checking the possibility that the fatal accident was caused by the driver's medical condition.
Iran sharia nazismo, SONO DEI MANIACI RELIGIOSI ESTREMAMENTE PERICOLOSI, avere salvato la loro vita già una volta? questo è stato il mio più grave errore! TUTTA LA LEGA ARABA DEVE PASSARE DALLE FORCHE GAUDINE! ] [ https://www.youtube.com/watch?v=rJdH-PgmeK8 America, Waiting Until When? Israel Prime Minister Benjamin Netanyahu addressing the Iranian threat and the need for strong American action.
 Netanyahu Has a Message For the American People that Obama has Been Completely Ignoring. To the West, Islamic State is currently the biggest threat to stability. The real threat, however, is Iran, with or without nuclear weapons. Iran is threatened by IS but they still threaten Israel and US interests. It is only a matter of how much of a threat Iran poses and with a nuclear Iran it exponentially increases. Many say that Iran has not initiated a war in over 200 years but they are constantly sabre-rattling. Why, then, is Obama and the rest of the world’s leaders negotiating on Iran’s nuclear program? The Iranian claim that they want nuclear ability for peaceful means and many accept this. Israel does not. The Iranians have several secret nuclear sites that they will not allow to be inspected. If they want nuclear power then why all the secrecy? Again, if all they want is nuclear power, contract a foreign power to build and maintain the power stations. Afterall, this is a lot quicker, cheaper, and safer than running your own experiments.
Under Ahmadinejad Iranian rhetoric against Israel and the West was at an all time high but there has been no reversal of any statement issued by Mr Ahmadinejad, afterall, Ayatollah Khameini is the real power and he authorised all the speeches. During the Ahmadinejad period, Bibi, several times, issued warnings to both Iran and the US that Iran must not get nuclear power and, in the UN, he drew a red line. Fortunately, it does not appear thay Iran got there.
So why appease Iran and not strangle her harder? President Obama, unlike George W Bush, is a much more liberal politician and believes, naively, that Iran is telling the truth. They probably do want nuclear power, but only as a step to gaining nuclear weapons. Once you enrich uranium for power, it is not that hard to enrich further for weapons. This is all a bit of deja vu as another country did the same thing with land in Europe. “Only a this little bit, I promise” is what Hitler said to Chamberlain at the Munich conference. Less than a year later, Europe was engulfed in a war that saw the continent destroyed, and the Jewish people decimated in Europe.
Bibi needs to show Obama what to do. He needs to be more forceful on Iran and get Chancellor Merkel of Germany to support him. Afterall, she claims that Israel is Germany’s closest ally. The relationship needs to pushed ahead of the November deadline in the P5+1 negotiations with Iran. IS may be a threat now, but long term, Iran is the real threat and the real danger to Israel and the West.
Published: September 13, 2015. America, Waiting Until When?
Scrittore musulmano invita il Papa, a convertirsi all’islam dalla pagina ufficiale della CNN. MA A TUTTI GLI ALTRI L'INVITO è OFFERTO CON LA PENA DI MORTE IN CASO DI RIFIUTO! E io sono d'accordo con l'idea di fondo: ai musulmani piacerebbe avere qualcuno come lui. ACTUALIDAD Y ANÀLISIS 15 SETTEMBRE 2015. web-facebook-haroon-moghul. Non è frequente imbattersi in articoli amichevoli nei confronti del cattolicesimo sulla web della CNN. Un’eccezione, tuttavia, è giunta nientemeno che da un musulmano. Si chiama Haroon Moghul ed è membro dell’Institute for Social Policy and Understanding, oltre che scrittore e conferenziere.
In un articolo d’opinione pubblicato l’8 settembre, Moghul rivolge un appello particolare al papa: “Mi piacerebbe invitare Sua Santità papa Francesco a convertirsi all’islam”. Moghul chiede ai cattolici di non essere frainteso perché questa richiesta nasce da una mancanza di leadership nel mondo musulmano.
Fa poi un paragone con la figura approssimativamente più vicina al papa nell’islam per mostrare come chi dovrebbe promuovere una leadership analoga a quella del Santo Padre (soprattutto su temi come i rifugiati siriani) va invece in una direzione del tutto diversa.
Il testo dell’articolo, con la cui idea di fondo sono d’accordo (non ci si soffermi solo sull’invito a convertirsi all’islam, che è un aspetto secondario), è il seguente:
** Caro papa Francesco, mi piacerebbe invitarla a convertirsi all’islam, Haroon Moghul
10/09/2015 VATICANO. Papa: “Se tu non sai perdonare, tu non sei cristiano”, “non puoi ricevere il perdono del Signore” e allora, DOVE è IL PUNTO? NESSUNO MI HA CHIESTO DI ESSERE PERDONATO!

io voglio vedere tutti i leader occidentali, e tutti i Governi della LEGA ARABA, davanti a un plotone: perché sia eseguita la loro condanna a morte! ] [ 16 settembre 2015. MOSCA, 16 SET - L'afflusso massiccio di profughi e' "responsabilità" dell'Europa visto che "ha sostenuto e continua a sostenere e a coprire il terrorismo". Lo ha detto il presidente siriano Bashar al-Assad in un'intervista ai media russi. "L'Europa chiama i terroristi 'moderati' - ha proseguito Assad - e li divide in gruppi", ma "tutti loro sono estremisti". BEIRUT, 14 GEN - Il presidente siriano, Bashar al Assad, ha detto di "simpatizzare" con le famiglie delle vittime degli attacchi a Parigi, ma ha anche accusato l'Occidente di avere sostenuto quello stesso terrorismo che ora si ritorce contro l'Europa. "Siamo contrari all'uccisione di gente innocente, in qualsiasi parte del mondo, questo è il nostro principio", ha affermato Assad secondo l'anticipazione di una intervista al quotidiano ceco Literarni Noviny.
 =====================
TUTTI I VALORI CHE L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANICO GENDER DARWIN HA RINNEGATO! come ONU possa accettare e legalizzare il Nazismo islamico, per essere considerato una civiltà del delitto, questo è uno dei più grandi crimini di satanismo della storia del genere umano! come dice il filosofo ateo Benedetto Croce ha detto: "il cristianesimo è stata la più grande rivoluzione umanistica del genere umano, ha cambiato geneticamente le popolazioni occidentali. per Charlie Hebdo: vescovo Trieste, soltanto da radici cristiane, può venire autentica civiltà. Friuli Venezia Giulia AL DI FUORI DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA NON ESISTONO VALORI DEMOCRATICI, TUTTI I VALORI CHE L'OCCIDENTE MASSONICO E SATANICO GENDER DARWIN HA RINNEGATO!
LorenzoJHWH Unius REI
Benjamin Netanyahu ] non sono il tipo che si vanta prima del tempo! [ infatti, io non mi sono ancora vantato, di avere messo lo scalpo, di quello usuraio satanista fariseo strozzino Merkel troika il creditore: SpA 322 Fmi, SpA 666 Banca Mondiale, di Rothschild 666 Talmud agenda nella mia cintura! ] ovviamente, è solo una questione di tempo!
================
COME PARLEREBBE UNO DEGLI ILLUMINATI, UN TRADITORE DEL POPOLO? CON PAROLE CARICHE DI IPOCRISIA OVVIAMENTE! "l'Unione non cada nella trappola dello scontro di Civiltà" ] ogni parola pronunciata da D'Alema è un crimine contro la sopravvivenza del genere umano, CONTRO LA DEMOCRAZIA, LE SUE MANI SONO SPORCHE DI TUTTO IL SANGUE INNOCENTE DEI MARTIRI CRISTIANI CHE LUI HA FATTO VERSARE. Lui non può cercare la integrazione ed il dialogo con Hitler, quando l'ISLAM razzista, misogeno ed omofobo, e nazista salatita della LEGA ARABA è 1000 volte più pericoloso del nazismo di Hitler. [ BARI, 15 SET - "Spero che l'Europa sappia affrontare" l'emergenza-migranti "con intelligenza e umanità, e non venga meno ai propri valori. Perché non dobbiamo cadere nella trappola dello scontro di civiltà, ma costruire una collaborazione con il mondo islamico le cui varie articolazioni possono fare argine a fondamentalismi". Lo ha detto Massimo D'Alema in un convegno in Fiera del Levante. "Anche noi - ha aggiunto - dobbiamo combattere i fondamentalismi in casa nostra, come il razzismo europeo".
lorenzoJHWH UniusREI
my JHWH ] il problema dell'uomo psichico carnale naturale. di tutti questi vescovi in carriera. è quello che lui è costretto a diventare una preda! IN POCHI, TROPPO POCHI, NOI SIAMO DIVENTATI UOMINI SPIRITUALI COSì COME TU AVRESTI VOLUTO!
Rothschild hell
ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27
INDIA dei demoni indù, che Gandhi non avrebbe mai approvato! ] i farisei salafiti hanno fatto precipitare il genere umano in un Medio Evo di terrore! [ India: Dio non mi ha mai lasciata sola. Sintesi: Sarita (nome cambiato per ragioni di sicurezza) è una donna cristiana che a causa della sua fede è stata abusata fisicamente e psicologicamente per 13 anni prima di essere abbandonata, insieme ai suoi due figli, da suo marito. Purtroppo però, non è un caso isolato, perché, sono numerosi i casi di persecuzione in India centrale. A causa del crescente numero di conversioni al cristianesimo in India centrale, gli indù locali sono molto ostili verso i cristiani. Essi pensano che le nazioni e i missionari occidentali offrano soldi a chi si converte. Di conseguenza, odiano chiunque accetti il cristianesimo. Sarita è una delle tante donne cristiane di questa regione che pagano un prezzo molto alto per aver accolto Cristo nella loro vita. "Per oltre 13 anni mio marito mi ha tormentata fisicamente e psicologicamente a causa della mia fede cristiana. Alla fine ha abbandonato me e i miei figli a dicembre dell'anno scorso", condivide la donna ad una collaboratrice di Porte Aperte in India.
"Tutto andò bene per i sei mesi successivi al matrimonio. In seguito mio marito iniziò ad abusare fisicamente di me. Tornava a casa ubriaco, diceva che la mia fede era una vergogna per la sua famiglia. Mi chiedeva di abbandonare la mia fede e di adorare gli idoli indù. Quando rifiutai mi picchiò sempre di più".
Nonostante le sfide, Sarita ha rifiutato di arrendersi e ha continuato a vivere con il marito. "Pregavo giorno e notte; era difficile, ma Dio mi dava la forza", ci ha condiviso. Dopo ripetuti abusi fisici e mentali, l'uomo l'ha lasciata andando a vivere con un'altra donna. Nello stesso periodo la figlia di Sarita si è ammalata gravemente. "Non avevo i soldi per pagare le parcelle mediche. Mio marito non mi avrebbe aiutato. Porte Aperte è venuta in mio soccorso e mi ha aiutata a pagare i conti", racconta Sarita. Ora la ragazza sta meglio, ma richiede cure costanti.
Anche se pressata da tutti i lati, Sarita non perde di vista la mano di Dio che la sostiene. "Dio non mi ha mai lasciata sola, nemmeno una volta". Il numero di incidenti che coinvolgono aggressione fisica, boicottaggio sociale, o addirittura l'omicidio è molto alto in questa parte dell'India. Negli ultimi 3 mesi abbiamo notizia di almeno 5 cristiani uccisi a causa della fede, di 15 arresti causati da false accuse, di più di 15 aggressioni contro cristiani (tra cui una decina di responsabili di chiesa), di 2 violenze sessuali, di una chiesa distrutta, di proprietà di cristiani danneggiate e di alcune espulsioni di cristiani dai villaggi.
Dio non li lascerà soli, ma non facciamolo neanche noi!
Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
my JHWH tu lo vedi, loro mi stanno portando ad un punto di non ritorno
è inutile prendersi in giro: finché la sharia non viene condannata, in tutta la LEGA ARABA? per fare lo stato laico? ogni musulmano nel mondo può trasformarsi in un potenziale terrorista! "bisogna radere al suolo, tutto il potenziale militare di tutta la LEGA ARABA, prima che il loro nazismo sharia: metta a repentaglio la esistenza di tutto il genere umano! " non fermeranno, la loro ipocrisia religiosa, e neanche il loro delirio schizofrenico paranoico: di maniaci religiosi, dogmatici, finché non abbiano sgozzato tutto il genere umano! ] [ NEW YORK, 5 AGO - "Cerchiamo di non usare mezzi termini, la scelta è tra la diplomazia o qualche forma di guerra": lo dice Barack Obama parlando dell'accordo sul nucleare iraniano. Un "rifiuto del Congresso dell'accordo lascia una sola opzione: un'altra guerra in Medio Oriente". "Coloro che dicono che possiamo mollare l'accordo e continuare le sanzioni vendono solo una fantasia".
fottuto islamico ERDOGAN tu devi morire all'inferno!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
nel loro odio eterno contro Gesù Cristo: Obama GENDER Bildenberg, FMI, Spa Banca Mondiale 322 Bush NWO ] in Occidente voi avete deciso di fare travolgere il Cristianesimo dalla balordaggine. sistema ideologico della evoluzione edonistica della merda.. quindi, per essere credibili bisogna affermare di essere atei! ... di conseguenza i popoli dell'Occidente sono caduti nella depravazione morale!
la morale GENDER di OBAMA: voi avete fatto dei popoli Occidentali, un solo grande branco di porci depravati! Infatti, questo porco di un sacerdote di satana del NWO, sposato con una 23enne e con due figli, disse a me: [[ IHateNEWLAYOUT I off line have s. E. X girls" ]] e lui ha dimostrato di sapere cose mie segrete, che soltanto con: 1. la magia nera, 2. in modo soprannaturale, oppure, con: 3. una tecnologia segreta, lui avrebbe mai potuto sapere di poter conoscere di me!
lorenzojhwh DominusUniusREI
ECONOMIA CONDIVISA ha detto ] "ECONOMIA CRISTIANA CONDIVISA" Sono in cantiere 3 convegni, Torino, Napoli e Bari. Il convegno avrà come titolo "l'economia cristiana condivisa" ; l'economia praticata dalla comunità primitiva descritta nei primi capitoli degli Atti degli Apostoli. Loro hanno potuto affermare "fra di loro non vi era alcun bisognoso", noi pensiamo che a questo stadio si può arrivare lavorando in armonia fra i credenti. I pilastri su cui si fonda l'iniziativa sono l'amore verso Dio ed i fratelli "ama il prossimo tuo come te stesso" La povertà economica fra i credenti si può essere attenuare solo se si pensa al fratello come nostro prossimo Paolo dice che l'uomo deve vivere del proprio lavoro e chi non lavora non deve neanche mangiare. Il convegno di basa su questi punti e la ricerca dell'applicazione nelle diverse realtà locali. Il gruppo di economia condivisa si collega alle ore 21:00 su skype il martedì, giovedì e sabato. Il mio nome skype è: sebastiano.giambrone1 Tutti possono partecipare. Chiesa Porta Di Roma Ieri, nella Sabina, a nord di Roma. Da diverso tempo ormai stiamo facendo “Vita comune”. Non tutti i giorni, ma soltanto alcuni giorni durante il mese. Ciascuno di noi è inserito nel tessuto sociale della nostra città, ma questo non ci impedisce di andare oltre lo stile di vita del dare per ricevere (“Do ut des”). Le nostre giornate di “Vita comune” iniziano con la lettura della Bibbia e la preghiera. Poi si lavora fino a pranzo. Segue un tempo per stare tutti assieme attorno alla “mensa” e parlare. Poi nuovamente il lavoro. La giornata si conclude ancora con la lettura della Bibbia, la preghiera e i canti di lode. Al tramonto, tra le “due sere”, fino all’apparire delle prime stelle e della luna, un tempo per ammirare il creato e per riflettere sull’opera di Dio nella nostra vita. “Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date”: in questi giorni di “Vita comune”, nessuno di noi lavora per una paga; non si pratica l’economia di mercato, ma la condivisione; si cerca il bene del prossimo che è nel bisogno. Preferiamo il lavoro dei campi, perché la campagna rimanda più facilmente al mondo della Bibbia. Sotto il cielo, con il sole che ci scalda e ci illumina, ci sentiamo liberi, con la Parola di Dio e la preghiera che scandiscono la nostra giornata, ci sentiamo forti. C’è gioia e potenza nel vivere assieme, nel praticare uno stile di vita come quello dei discepoli di Gesù, raccontato nei vangeli e negli Atti degli Apostoli. Roma, 10 marzo 2015 ] ANSWER [ il tuo racconto Chiesa Porta Di Roma" mi sembra più qualcosa di monastico.. che non per i laici, forse è questo il difetto della tua teoria, NESSUNO DEVE LAVORARE: "coattivamente" per PIù 8 ORE AL GIORNO, IN TUTTO IL PIANETA! anche nei monasteri Benedettini del basso medio evo: "ora et labora", non si poteva lavorare più di 7 ore al giorno.. e poiché, in una cooperativa sono gli utili che vengono ridistribuiti, ad un "gettone ad ora: uguale per tutti" deve corrispondere un premio alla produzione, perché, il comunismo ha fallito proprio in questo aspetto, mettendo una gallina, sullo stesso piano di un aquila.. se, tu non incentivi il "genio delle persone" presto ti troverai con un popolo di cretini
Nessuno Unius REI
c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia"
ordine esecutivo 11110 Unius REI
c'è qualcuno, proprio il sacerdote di satana Ihatenewlayout, dipendente youtube CIA, che cancella questa frase: "hallelujah burn satan, scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself, in Jesus's name, amen alleluia"


quando noi diciamo che, la Bibbia non è un libro da leggere, MA, è UNA PERSONA DA SPOGLIARE.. NOI NON STIAMO DICENDO QUALCOSA DI SESSUALE: perché, Dio è puro Spirito Santo, ma, stiamo dicendo qualcosa di teologico: cioè, la Bibbia è una PERSONA, è il VERBO fatto carme: nel seno di Maria Immacolata Concezione, noi, quindi diciamo che, Dio è un amore che, deve essere fatto, cioè, che tu devi farci l'amore con Dio! ]
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Arabia Saudita Abdullah! Come? io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi! quando apriamo, il concilio ecumenico arabo della Mecca, insieme al vostro Mahdì lorenzoAllah? questo è chiaro: "se, il tuo Islam non è un satanista? TU SEI OBBLIGATO A CHIAMARMI!"
AIUTATE QUESTO PASTORE IN UGANDA! https://www.facebook.com/pastorssebowa.david
amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, CHE è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO è, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai Musulamni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti! ]
22 dicembre 2014, Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia. " mentre, Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%, mentre le importazioni dall'UE sono scese al 10%. Tuttavia, sono rimasto un po' sorpreso che, il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% MENTRE, LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: NEL GIRO DI POCHI SECONDI, per il PASSAGGIO DALLA, LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: sistema massonico Fmi Spa, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la shariah, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo, la distruzione dei ditti umani! è ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi
dal gruppo di discussione: "satanisti sono froci"
Manuela dice: " LA TELEVISIONE CON I FILM LA MUSICA CON I SUOI IDOLI HA DISTRUTTO TUTTO DAL 60 IN POI. io NON GUARDO PIU`LA TELEVISIONE ED ORA, MI SENTO UNA DONNA LIBERA. DIETRO A TUTTO QUESTO CERTAMENTE C E`SATANA. GUARDA LA MODA FEMMINILE LE (STAR)SONO MEZZE NUDE E IN STRaDA CHE COSA VEDIAMO? PROPONIAMO IL BELLO IL BUONO L'ARTE E LA CULTURA, LOTTIAMO CONTRO QUESTO SISTEMA SATANICO CON LE ARMI DEL BELLO, RIPROPONIAMO I VALORI, E SONO CERTA CHE L UOMO TORNERA`A DIO ... BUON NATALE ] TU puoi chiamare persone in questa conversazione!
l'IRAN perseguita a morte i cristiani: con la pena di morte per apostasia! NON C'è SPERANZA DI POTER SALVARE L'IRAN, E LA SUA SATANICA LEGA ARABA SHARIAH, DALLA DISTRUZIONE!
[ Federica Corsini OMOFOBIA? ] ANSWER [ non troverai mai nessun cristiano vero: che, potrà essere: contro: le persone oneste: o contro: gli omoessuali, O CONTRO: qualsiasi religione, POPOLO, o identità: lui abbia: CONTRO CHIUNQUE! questa è la scelta del libero arbitrio: e soltato Dio può giudicare il libero arbitrio di: persone oneste pacifiche! noi cristiani: siamo la luce del mondo, ed il sale della terra: quindi, noi riportiamo tutto alla legge naturale, ma, senza violenza, non siamo nazisti, maniaci religiosi, islamici, comunisti, imperialisti, razzisti, no! per noi tutte le persoe del pianeta sono fratelli: uguali diritti ed uguali doveri per tutti: noi siamo la fratellanza universale! Ecco perché, i figli del maligno uccidono, emarginano: i cristiani in tutto il mondo! perché, noi non abbiamo un altra verità da portare, che, non sia quella: di: donare il nostro amore a tutti.. ma, chi fa del male: ad un solo messaggero di amore (come: imperialismi, farisei, massoni salafiti, usurai, shariah talmud: nazi Onu, che, fanno il commercio degli schiavi: dhimmi, dalit goym), lui / loro spegnono: la luce della speranza sul pianeta: e portano, i demoni: nel mondo degli uomini: tutta questa malvagità noi vediamo nell'Islam, nel capitalismo, ed ovunque: nel mondo: è il NWO: perché: i farisei che hanno ucciso Gesù: oggi, sono i padroni del Fmi Spa banca mondiale: i veri satanisti!! La notte è scesa
e brilla la cometa
che ha segnato il cammino.
Sono davanti a Te, Santo Bambino!
Tu, Re dell'universo,
ci hai insegnato
che tutte le creature sono uguali,
che le distingue solo la bontà,
tesoro immenso,
dato al povero e al ricco.
Gesù, fa' ch'io sia buono,
che in cuore non abbia che dolcezza.
Fa' che il tuo dono
s'accresca in me ogni giorno
e intorno lo diffonda,
nel Tuo nome.
Il Signore visita il suo popolo
con la pace e dona una vita senza fine.
Buon Natale e Buon Anno!
grazie santo fratello yitzhak kaduri.

===================
Abbas minaccia di fermare i colloqui con Israele se fallisce risoluzione palestinese all'ONU
Mahmoud Abbas
Oggi il leader palestinese Mahmoud Abbas ha avvertito di essere pronto a troncare qualsiasi negoziato con Israele in caso di bocciatura della bozza di risoluzione sulla creazione di uno Stato palestinese nel Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
"Se il progetto di risoluzione arabo-palestinese in seno al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, il cui scopo è porre fine all'occupazione, non verrà approvato, dobbiamo prendere le opportune e necessarie decisioni politiche e giuridiche. In caso di bocciatura, non negozieremo più con il governo israeliano, il quale dovrà prendersi la responsabilità di ciò che accade,"- ha riferito ai giornalisti nel corso di una visita in Algeria. "La Palestina vincerà la lotta per l'indipendenza e diventerà uno Stato indipendente con Gerusalemme come sua capitale," - ha aggiunto Abbas. Il progetto, presentato la scorsa settimana al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, contempla la fine immediata dell'occupazione israeliana dei territori palestinesi entro la fine del 2017 e l'adozione di "misure di sicurezza, tra cui l'istituzione di una terza parte, con lo scopo di garantire e rispettare la sovranità dello Stato palestinese" entro i confini del 1967. Il documento mira anche a realizzare entro 12 mesi dall'adozione della risoluzione, un unico e duraturo piano di pace che metterà fine all'occupazione israeliana e realizzerà l'idea di "2 Stati indipendenti, democratici e prosperi", Israele e la Palestina, che vivranno fianco a fianco con confini internazionalmente riconosciuti. Il progetto prevede anche un "limitato scambio di territori": Gerusalemme diventerebbe la capitale dei 2 Stati.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_24/Abbas-minaccia-di-fermare-i-colloqui-con-Israele-se-fallisce-risoluzione-palestinese-allONU-9651/

Abbas minaccia di fermare i colloqui con Israele se fallisce risoluzione palestinese all'ONU 0:12
Canale olandese ha prove fotografiche dell'abbattimento del Boeing malese in Ucraina 23:28
"La rinuncia allo status non allineati mina l'integrità territoriale dell'Ucraina" 22:19
Le autorità separatiste di Lugansk non hanno ancora invito per conferenza di Minsk 21:21
La Russia pronta a concedere uno sconto all'Ucraina sul gas in primavera 20:33
Paesi CSTO inclusi nel lavoro di centro di controllo nazionale della Difesa della Russia 19:44
La Russia si prepara al peggio dopo il ritiro della coalizione dall'Afghanistan 19:07
Rapporti Armenia – Italia: un caso esemplare d'integrazione 18:27
Putin: oggi la firma dell'accordo per ingresso Kirghizistan nell'Unione economica eurasiatica 18:26
La Gran Bretagna e il "visto per l'investitore russo" 18:19
23/12/2014, VATICANO, Papa: "Clama a Dios", el sufrimiento de los cristianos y otros grupos religiosos perseguidos en Oriente Medio
Carta de Francisco a los cristianos de Oriente Medio para la Navidad. La necesidad de "una postura clara y valiente por parte de todos los líderes religiosos", que condene la violencia "por unanimidad y sin ambigüedades". La comunidad internacional actúe "en el primer lugar a través de la negociación y el trabajo diplomático". El '"ecumenismo de sangre" con otros cristianos, y especialmente con los ortodoxos.
Ciudad del Vaticano (AsiaNews) - "Clama a Dios" el sufrimiento de los cristianos y otros grupos religiosos y étnicos que también sufren la persecución y las consecuencias de los conflictos en el Medio Oriente. Se requiere "una postura clara y valiente por parte de todos los líderes religiosos", que condene "por unanimidad y sin ninguna ambigüedad" y la acción de la comunidad internacional que "principalmente a través de la negociación y la diplomacia" intente "contener y detener pronto tanta violencia que ya ha causado demasiado daño". El Papa Francisco lo escribe en una carta a los cristianos de Oriente Medio, con motivo de la Navidad, hecha pública hoy, en el que expresa la cercanía a los que sufren, apoyo y aliento a los testimonios que dan, incluso en el caso de "ecumenismo de la sangre", que los une a los cristianos de otras Iglesias, especialmente los ortodoxos.
"La aflicción y tribulación - escribe el Papa - por desgracia, en el pasado ha sido demasiado próxima en el Medio Oriente. Esto ha empeorado en los últimos meses debido a los conflictos que afectan a la región, pero especialmente para el trabajo de una más reciente y preocupante organización terrorista, de tamaño inimaginable, cometiendo todo tipo de prácticas de abuso y practicas inhumanas, que afecta en particular a algunos de vosotros que han sido expulsados de sus tierras de una manera brutal, donde los cristianos han estado presentes desde el principio de la época apostólica.
Al dirigirme a vosotros, no puedo olvidar también otros grupos religiosos y étnicos que también sufren la persecución y las consecuencias de este tipo de conflictos. Yo sigo las noticias diarias del tremendo sufrimiento de muchas personas en el Medio Oriente. Pienso especialmente en los niños, las madres, los desplazados y refugiados de edad avanzada, a los que tienen hambre, que tiene que enfrentar la dureza del invierno sin un techo bajo el que protegerse a sí mismos. Este sufrimiento clama a Dios y apela al compromiso de todos nosotros, en la oración y en todo tipo de iniciativas. Para todo lo que quiero expresar mi cercanía y solidaridad y de la Iglesia, y ofrecer una palabra de consuelo y esperanza.
Queridos hermanos y hermanas, que valientemente dan testimonio de Jesús en su tierra bendecida por el Señor, nuestro consuelo y nuestra esperanza es Cristo mismo. Por lo tanto, os animo a que se aferren a Él, como sarmientos a la vid, aseguró que ni la tribulación, la angustia, la persecución, pueden separaros de Él (cf. Rom 8:35). ¡La prueba que estáis pasando fortalezca la fe y la lealtad de todos vosotros!
Ruego para que podáis vivir la comunión fraterna en el ejemplo de la primera comunidad de Jerusalén. La unidad querida por nuestro Señor es más necesaria que nunca en estos tiempos difíciles; es un don de Dios que llama a nuestra libertad y espera nuestra respuesta. La Palabra de Dios, los sacramentos, la oración, la fraternidad nutra y renueve continuamente vuestras comunidades.
La situación en la que vivís es un fuerte llamado a la santidad de la vida, como lo atestigua santos y mártires de cada pertenencia eclesial. Recuerdo con afecto y veneración a los Pastores y fieles que en los últimos tiempos se les ha pedido el sacrificio de la vida, a menudo por el mero hecho de ser cristianos. Así como en las personas secuestradas entre ellas algunos Obispos ortodoxos y sacerdotes de diversos ritos. ¡Que puedan retornar pronto sanos y salvos a sus casas y comunidades! Pido a Dios que tanto sufrimiento unido a la cruz del señor de frutos de bien para la Iglesia y el pueblo del Medio oriente.
En medio de las hostilidades y conflictos, la comunión vivida entre vosotros en la fraternidad y la simplicidad es un signo del Reino de Dios Estoy satisfecho con las buenas relaciones y la cooperación entre los patriarcas de las Iglesias orientales católicas y los ortodoxos.; así como entre los fieles de las diversas Iglesias. El sufrimiento de los cristianos aporta una valiosa contribución a la causa de la unidad. Es el ecumenismo de la sangre, que requiere el abandono confiado al Espíritu Santo.
¡Que siempre puedan dar testimonio de Jesús a través de las dificultades! Su sola presencia es valiosa para el Medio Oriente. Sois un pequeño rebaño, pero con una gran responsabilidad en la tierra que os vio nacer y donde se ha extendido el cristianismo. Sois como la levadura en la masa. Incluso antes de que muchas obras de la Iglesia dentro de la educación, la salud o el bienestar, apreciados por todos, la mayor riqueza para la región son los cristianos, sois vosotros. ¡Gracias por vuestra perseverancia
Vuestro esfuerzo para trabajar con personas de otras religiones, con Judíos y musulmanes, es otro signo del Reino de Dios. El diálogo interreligioso es tanto más necesario cuanto más difícil es la situación. No hay otra manera. El diálogo basado en la apertura, en la verdad y el amor, es también el mejor antídoto contra la tentación del fundamentalismo religioso, que es una amenaza para los creyentes de todas las religiones. El diálogo es a la vez un servicio a la justicia y una condición necesaria para la paz tan deseada.
La mayor parte de ustedes vive en un ambiente donde la mayoría es musulmana. Pueden ayudar a vuestros conciudadanos musulmanes a presentar con discernimiento una más auténtica imagen del islam, como lo desean tantos de ellos, los cuales repiten que el islam es una religión de paz y puede aliarse con el respeto humano y favorecer la convivencia de todos. Será un bien para ello y para la entera sociedad. La situación dramática que viven nuestros hermanos en Irak, pero también los yazidíes y los pertenecientes a otras comunidades religiosas y étnicas, exige una toma de posición clara y llena de coraje por parte de todos los responsables religiosos, para condenar en modo unánime y sin ninguna ambigüedad tales crímenes y denunciar la práctica de invocar la religión para justificarlos.
Queridísimos, casi todos ustedes son ciudadanos nativos de vuestros países y por lo tanto tienen el deber y el derecho de participar plenamente a la vida y la crecimiento de vuestra nación. En la Región están llamados a ser artífices de paz, de reconciliación y de desarrollo, a promover el diálogo, a construir puentes, según el espíritu de las Bienaventuranzas (Mt. 5,3-12), a proclamar el Evangelio de la paz, abiertos a la colaboración con todas las autoridades nacionales e internacionales.
Deseo expresar en modo particular mi estimación y mi gratitud a ustedes, queridos hermanos Patriarcas, Obispos, sacerdotes, religiosos y hermanas religiosas, que acompañan con solicitud el camino de vuestras comunidades. Cuánto es preciosa la presencia y la actividad de quien está consagrado totalmente al Señor y lo sirve en los hermanos, sobre todo a los más necesitados, ¡testimoniando la grandeza y su amor infinito! ¡Cómo es importante la presencia de los Pastores al lado de su grey, sobre todo en los momentos de dificultad!
A ustedes jóvenes, les envío un abrazo paternal. Ruego por vuestra fe, por vuestro crecimiento humano y cristiano y para que vuestros mejores proyectos puedan realizarse. Y les repito: "No tengan miedo o vergüenza de ser cristianos. La relación con Jesús los hará disponibles en colaborar sin reservas con vuestros conciudadanos, cualquiera sea su pertenencia religiosa" (Benedicto XVI, Exhortación apostólica "Ecclesia in Medio Oriente", 63)
A ustedes ancianos, les hago llegar mi sentimiento de estima. Ustedes son la memoria de vuestros pueblos; les deseo que esta memoria sea semilla de crecimiento para las nuevas generaciones.
Quisiera alentar a cuántos entre ustedes obran en ámbitos muy importantes de la caridad y de la educación. Admiro el trabajo que están haciendo, especialmente a través de las Caritas y con la ayuda de las organizaciones caritativas católicas de diversos países, ayudando a todos sin preferencias. A través del testimonio de la caridad, ustedes ofrecen el más válido soporte a la vida social y contribuyen también a la paz de la cual la Región está hambrienta como del pan. Pero también en el ambiente de la educación está en juego el futuro de la sociedad. Cuánto es importante la educación a la cultura del encuentro, ¡al respeto de la dignidad de la dignidad de la persona y del valor absoluto de cada ser humano!
Queridímos, si bien son pocos numéricamente, son protagonistas de la vida de la Iglesia y de los países en donde viven. Toda la Iglesia está cerca de ustedes y los apoya, con gran afecto y estima por vuestras comunidades y vuestra misión. Continuaremos a ayudarlos con la oración y con otros medios a disposición.
Al mismo tiempo continúo a exhortar a la Comunidad internacional a ir al encuentro de vuestras necesidades y a los de otras minorías que sufren; en primer lugar promoveremos la paz mediante el negociado y el trabajo diplomático, tratando de frenar cuánto antes la violencia que ya ha causado tanto daño. Reafirmo mi más firme deprecación por el tráfico de armas. Tenemos más necesidad de proyectos y de iniciativas de paz, para promover una solución global para los problemas de la Región. ¡Por cuánto tiempo todavía deberá sufrir el Medio Oriente por la falta de paz? ¡No podemos resignarnos a los conflictos como si no fueses posible un cambio! En la huella de mi peregrinación a Tierra Santa y del sucesivo encuentro de oración en el vaticano con los presidentes de Israel y palestina, los invito a rezar por la paz en Madio Oriente. Quien fue obligado a dejar su propia tierra, pueda volver y vivir con dignidad y seguridad. La asistencia humanitaria pueda incrementarse, poniendo siempre al centro el bien común de la persona y de cada país en el respeto de su identidad propia, sin interponer otros intereses. Que la Iglesia entera y la comunidad internacional se hagan cada vez más conscientes de la importancia de vuestra presencia en la Región.
Queridos hermanos y hermanas cristianos de Medio oriente, tienen una gran responsabilidad y no están solo para enfrentarlas. Por lo tanto quise escribirles para alentarlos y para decirles cuánto es preciosa vuestra presencia y vuestra misión en esta tierra bendita por el Señor. Vuestro testimonio me hace tanto bien. ¡Gracias! Cada día rezo por ustedes y por sus intenciones. Les agradezco porque sé que ustedes, en vuestros sufrimientos, rezan también por mí y por mi servicio a la Iglesia. Espero tanto de poder tener la gracia de ir a visitarlos personalmente para confortarlos. La Virgen María, la Toda santa Madre de Dios y Madre nuestra, los acompañe y los proteja siempre con su ternura. A todos ustedes y a vuestras familias les envío mi Bendición Apostólica y les deseo que puedan vivir la Santa navidad en el amor y en la paz de Cristo salvador".
05/06/2014 VATICANO
Papa: sufrimientos en el pasado del pueblo armenio y en el presente los cristianos de Medio Oriente
02/10/2014 VATICANO
Papa: nada justifica los sufrimientos impuestos a los cristianos de Medio oriente
11/11/2014 VATICANO - G20
Papa: el G-20 encuentre un acuerdo para frenar el terrorismo en Medio oriente
20/10/2014 VATICANO
Papa: "No podemos resignarnos a pensar en el Oriente Medio sin cristianos"
07/08/2014 LÍBANO - ORIENTE MEDIO
Líbano, la próxima frontera de la guerra islámica para el Califato mundial

12/23/2014, VATICAN, Pope: the suffering of Christians and other persecuted religious groups in the Middle East "cries out to God".
In his Christmas Letter to the Christians of the Middle East, Francis calls on "all religious leaders [. . .] to condemn these crimes unanimously and unambiguously". Likewise, he calls on the international community to act, "above all by promoting peace through negotiation and diplomacy". He also stresses the "ecumenism of blood" with other Christians, especially the Orthodox.
Vatican City (AsiaNews) - In his Christmas Letter to the Christians of the Middle East, Pope Francis focused on the suffering and persecution Christians and other religious and ethnic groups are currently experiencing in the region. Such suffering, he writes, "cries out to God" and requires "all religious leaders [. . .] to condemn these crimes unanimously and unambiguously." Likewise, it needs action by the international community, "above all by promoting peace through negotiation and diplomacy, for the sake of stemming and stopping as soon as possible the violence which has already caused so much harm."
In the letter, which was released today, the Holy Father expresses his closeness to all those who suffer, and offers support and encouragement to those who bear witness, also through the "ecumenism of the blood," which unites them to Christians of other Churches, in particular the Orthodox.
"Sadly," the pope notes, "afflictions and tribulations have not been lacking, even more recently, in the Middle East. They have been aggravated in the past months because of the continuing hostilities in the region, but especially because of the work of a newer and disturbing terrorist organization, of previously unimaginable dimensions, which has perpetrated all kinds of abuses and inhuman acts. It has particularly affected a number of you, who have been brutally driven out of your native lands, where Christians have been present since apostolic times.
"Nor, in writing to you, can I remain silent about the members of other religious and ethnic groups who are also experiencing persecution and the effects of these conflicts. Every day I follow the new reports of the enormous suffering endured by many people in the Middle East. I think in particular of the children, the young mothers, the elderly, the homeless and all refugees, the starving and those facing the prospect of a hard winter without an adequate shelter. This suffering cries out to God and it calls for our commitment to prayer and concrete efforts to help in any way possible. I want to express to all of you my personal closeness and solidarity, as well as that of the whole Church, and to offer you a word of consolation and hope.
"Dear brothers and sisters who courageously bear witness to Jesus in the land blessed by the Lord, our consolation and our hope is Christ himself. I encourage you, then, to remain close to him, like branches on the vine, in the certainty that no tribulation, distress or persecution can separate us from him (cf. Rom 8:35). May the trials which you are presently enduring strengthen the faith and the fidelity of each and all of you!
"I pray that you will be able to experience a fraternal communion modelled on that of the first community of Jerusalem. The unity willed by our Lord is more necessary than ever at these difficult times; it is a gift from God, who appeals to our freedom and awaits our response. May the word of God, the sacraments, prayer and fellowship nourish and continually renew your communities.
"The situation in which are you living is a powerful summons to holiness of life, as saints and martyrs of every Christian community have attested. I think with affection and veneration of the pastors and faithful who have lately been killed, often merely for the fact that they were Christians. I think also of those who have been kidnapped, including several Orthodox bishops and priests of various rites. May they soon return, safe and sound, to their homes and communities! I ask God to grant that all this suffering united to the Lord's cross will bring about much good for the Church and for all the peoples in the Middle East.
"In the midst of hostility and conflicts, the communion which you experience in fraternity and simplicity is a sign of God's Kingdom. I am gratified by the good relations and cooperation which exist between the patriarchs of the Eastern Catholic Churches and those of the Orthodox Churches, and also between the faithful of the different Churches. The sufferings which Christians endure contribute immensely to the cause of unity. It is the ecumenism of blood, which demands a trusting abandonment to the working of the Holy Spirit.
"May you always bear witness to Jesus amid your difficulties! Your very presence is precious for the Middle East. You are a small flock, but one with a great responsibility in the land where Christianity was born and first spread. You are like leaven in the dough. Even more than the many contributions which the Church makes in the areas of education, healthcare and social services, which are esteemed by all, the greatest source of enrichment in the region is the presence of Christians themselves, your presence. Thank you for your perseverance! Your efforts to cooperate with people of other religions, with Jews and Muslims, is another sign of the Kingdom of God. The more difficult the situation, the more interreligious dialogue becomes necessary. There is no other way. Dialogue, grounded in an attitude of openness, in truth and love, is also the best antidote to the temptation to religious fundamentalism, which is a threat for followers of every religion. At the same time, dialogue is a service to justice and a necessary condition for the peace which all so ardently desire.
"The majority of you live in environments which are predominantly Muslim. You can help your Muslim fellow citizens to present with discernment a more authentic image of Islam, as so many of them desire, reiterating that Islam is a religion of peace, one which is compatible with respect for human rights and favours peaceful coexistence on the part of all. This will prove beneficial for them and for all society. The tragic situation faced by our Christian brothers and sisters in Iraq, as well as by the Yazidi and members of other religious and ethnic communities, demands that all religious leaders clearly speak out to condemn these crimes unanimously and unambiguously, and to denounce the practice of invoking religion in order to justify them. Dear brothers and sisters, almost all of you are native citizens of your respective countries, and as such you have the duty and the right to take full part in the life and progress of your nations. Within the region you are called to be artisans of peace, reconciliation and development, to promote dialogue, to build bridges in the spirit of the Beatitudes (cf. Mt 5:3:12), and to proclaim the Gospel of peace, in a spirit of ready cooperation with all national and international authorities.
"In a special way I would like to express my esteem and gratitude to you, dear brother patriarchs, bishops, priests, and men and women religious, who accompany the journey of your communities with loving concern. How valuable is the presence and work of those completely consecrated to the Lord, serving him in their brothers and sisters, especially those in greatest need, and thus witnessing to his grandeur and his infinite love! How important is the presence of pastors in the midst of their flocks, especially in times of trouble!
"To the young I send a paternal embrace. I pray for your faithfulness, your human and Christian development, and the attainment of your hopes and dreams. I repeat to you: "Do not be afraid or ashamed to be Christian. Your relationship with Jesus will help you to cooperate generously with your fellow citizens, whatever their religious affiliation" (Apostolic Exhortation Ecclesia in Medio Oriente, 63).
"To the elderly I express my respect and esteem. You are the memory of your peoples. I pray that this memory will become a seed which can grow and benefit generations yet to come. I wish to encourage all of you who work in the very important fields of charity and education. I admire the work you do, especially through Caritas and other Catholic charitable organizations in the different countries, in providing help to anyone who asks, without discrimination. Through this witness of charity you help support the life of society and you contribute to the peace for which the region hungers as if for bread. Education too is critical for the future of society. How important it is for promoting the culture of encounter, respect for the dignity of each person and the absolute value of every human being! Dear brothers and sisters, even though you may not be numerous, you play a significant role in the Church and in the countries where you live. The entire Church is close to you and supports you, with immense respect and affection for your communities and your mission. We will continue to assist you with our prayers and with every other means at our disposal.
"At the same time I continue to urge the international community to address your needs and those of other suffering minorities, above all by promoting peace through negotiation and diplomacy, for the sake of stemming and stopping as soon as possible the violence which has already caused so much harm. I once more condemn in the strongest possible terms the traffic of arms. Instead, what are needed are plans and initiatives for peace, so as to further a global solution to the region's problems. How much longer must the Middle East suffer from the lack of peace? We must not resign ourselves to conflicts as if change were not possible! In the spirit of my pilgrimage to the Holy Land and the subsequent prayer meeting in the Vatican with the Israeli and Palestinian presidents, I encourage you to continue to pray for peace in the Middle East. May those forced to leave their lands be able to return and to live in dignity and security. May humanitarian aid increase and always have as its central concern the good of each individual and each country, respecting their identity and without any other agendas. May the entire Church and the international community become ever more conscious of the importance of your presence in the region.
"Dear Christian brothers and sisters of the Middle East, you have an enormous responsibility and in meeting it you are not alone. That is why I wanted to write to you, to encourage you and to let you know how precious your presence and your mission are in the land which the Lord has blessed. Your witness means much to me! Thank you! I pray for you and your intentions every day. I thank you because I know that, amid your sufferings, you also pray for me and for my service to the Church. I do hope to have the chance to come to you in person and to visit and to comfort you. May the Virgin Mary, the All-Holy Mother of God and our Mother, accompany you and protect you always with her tender love. To all of you and your families I impart my Apostolic Blessing, and I pray that your celebration of Christmas will be filled with the love and peace of Christ our Saviour."
11/19/2013 MIDDLE EAST - VATICAN
Eastern Patriarchs to meet pope to discuss the future of Christians in the Middle East
10/03/2013 MIDDLE EAST - VATICAN
Patriarch Youhanna of Antioch: The encounter with Pope Francis was warm and historic
10/02/2014 VATICAN
Pope: nothing justifies the suffering imposed on Christians in the Middle East
07/20/2014 VATICAN
Pope: I am with the persecuted Christians of Mosul and the Middle East
06/05/2014 VATICAN
Pope: The suffering of the Armenian people in the past and present of the Christians of the Middle East
=================
Open LETTER a Papa Francesco ] è evidente: il mio Arcivescovo FRANCESCO ha commesso molti crimini contro di me, e contro tutto il Genere umano: che, io in maniera virtuale rappresento, infatti: 1. ha calpestato la mia libertà di coscienza: quindi, 2. ha calpestato la autonomia dei laici in politica! INFATTI, SENZA MOTIVAZIONI, ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, così senza motivazioni, CHE QUESTO è STATO UN ATTO DI TERRORISMO! è scandalizzato il mio Parroco Padre Sabino, e scandaizzata la mia Famiglia, e già lo scandalo: sta per coinvolgere la mia comunità parrocchiale, che, tutti si devono chiedere quale crimine: io ho potuto commettere: per essere stato cacciato, come: ministro Accolito della Santa Eucaristia! Non solo: si sono rifiutati di farmi da tutori: presso: il mio Arcivescoso: sia, il Parroco, sia Responsabile per i ministeri: Mons. Vito BITETTO "che mi ha consigliato, per ora, di non andare a parlare con l'Arcivescovo per fare calmare le acque"; sia il VICARIO Episcopale Mons. CIAVARELLA: che mi ha detto: "il Vescovo è l'unico responsabile di quello che avviene in Diocesi, e non è tenuto a darti spiegazioni di alcun che, se, mi dicesse tu da domani tu non fai più il prete, io mi metterei in un angolo ed aspetterei".. è evidente, entrambi non trovano elementi di colpevolezza in me! ED IO NON VORREI CHE LA COMUNIONE CATTOLICA UNIVERSALE NE VENISSE A SOFFRIRE, ANCHE PERCHé, IO NON SO COME AFFRONTARE IL MIO ARCIVESCOVO (ammesso che mi voglia ricevere: perché: è dal 5 e 17 dicembre, che: alle mie mail: risponde il suo silenzio ), E QUINDI, IO SONO A CHIEDERLE LA PREGHIERA, DI INVIARE UN ISPETTORE, PERCHé, NON HO TROVATO NESSUNO IN DIOCESI CHE sia STATO DISPONIBILE A FARE QUESTO LAVORO DI MEDIAZIONE NEI MIEI CONFRONTI! buona giornata

Open LETTER a Papa Francesco ] io non ho mai commesso un peccato mortale: in tutta la mia vita, quindi, io non ho mai tradito mia moglie! e non è che mia moglie, è stata una moglie adeguata, generosa.. anzi, al contrario: lei è il tipico esempio, che, ti fa pensare, che, poi, gli islamici con la poligamia: forse non si sbagliano: se poi, qualcuno non si sa controllare, per finire di diventare un adultero! Ma, ormai, io sono diventato abbastanza vecchio, e inoltre, io sono troppo determinato, quindi, questo aspetto non è più un vero problema per me! ANCHE SE, IN MANIERA VIRTUALE, IO SONO IN YOUTUBE, IL PROGETTO POLITICO DI UN RE PER ISRAELE!.. non solo, PURTROPPO, per fermare: la guerra mondiale nucleare: che, il Nwo dei satanisti farisei anglo americani: la usurocrazia mondiale: ha reso inevitabile: io sono anche: un progetto politico razionale: Procuratore universale: cioè, il progetto politico virtule: sul mondo: Governatore Unius REI.. ovviamente, tutto questo non ha nulla di religioso, ma, è impostato in modo rigorosamente razionale: sia sulla legge naturale, che, sulla legge universale... che, è un progetto culturale: per la fratellanza universale: che, io chiamo metafisica, una spiritulità anche: per gli atei: per accogliere: tutti i popoli, in questa meravigliosa famiglia che è: il genere umano: tutto intero! ed il fatto che: io difendo: è rappresento i martiri cristiani.. questo è incidentale, cioè, poiché: i politici del mondo sono l'Anticristo di: Merkel Troika, Bildenberg, la sinagoga di satana rothschild, poi, ecco perché, i martiri cristiani non li protegge nessuno.. e se, ci fosse qualcuno, che, non fosse protetto da nessuno? ugualmente, io sarei con lui, certamente!
========================
They're way 'more dangerous than people realize' - CLICK if images do not display
Todenhoefer's Journey Inside ISIS Reveals They're 'more dangerous than people realize'
ISIS-CNN, Click here to watch: Todenhoefer's Journey Inside ISIS Reveals They're 'more dangerous than people realize' Juergen Todenhoefer's journey was a tough one: dangerous, but also eye-opening. The author traveled deep into ISIS territory -- the area they now call their "caliphate" -- visiting Raqqa and Deir Ezzor in Syria, as well as Mosul in Iraq. Mosul, Iraq's second largest city, was taken by ISIS in a Blitzkrieg-like sweep in June.Todenhoefer managed to visit the mosque there where the leader of ISIS, Abu Bakr al-Bagdadi, gave his only public address. And he saw the realities of daily life under ISIS, with all shops having to close for prayers in the middle of the day. "There is an awful sense of normalcy in Mosul," Todenhoefer said in an exclusive interview with CNN. "130,000 Christians have been evicted from the city, the Shia have fled, many people have been murdered and yet the city is functioning and people actually like the stability that the Islamic State has brought them." Nonetheless, he says, there is an air of fear among residents: "Of course many of the them are quite scared, because the punishment for breaking the Islamic State's strict rules is very severe."
Watch Here
According to ISIS's leadership, the group's fighters managed to take Mosul with only about 300 men, even though more than 20,000 Iraqi army soldiers were stationed there when the attack was launched. Todenhoefer spoke with several ISIS fighters who took part in the operation. "It took us about four days to take Mosul," a young fighter told him. "So you were only about 300 men and you defeated 20,000 troops in four days?" Todenhoefer asked. "Well, we didn't attack them all at once, we hit their front lines hard, also using suicide attacks. Then the others fled very quickly," the fighter explained. "We fight for Allah, they fight for money and other things that they do not really believe in."
=======================
Source: CNN, Kill All the Jews" by The Gaza Girls!
gazagirl Today's Most Watched Video
================================
my Israele, i satanisti della CIA DATAGATE, che hanno il controllo del NWO, mi hanno chiuso: un blog chiamato: "CINA è una super potenza" perché tu devi sapere che, i satanisti sono molto superstiziosi.. e poi mi hanno chiuso, anche: nel mio ShalomGerusalemme@gmail.com, il canale youtube: "dominus UniusRei JHWH", perché, questo lo sanno tutti: "tutti i satanisti farisei salafiti massoni hanno paura di Dio" https://support.google.com/youtube/answer/2802168?hl=it

Giuseppe Abbruzzese CIA DaTAGATE [ 3 giorni fa ] IHatenewLayout I am still here! http://www.youtube.com/profile_redirector/103050375910627921024 ] really? [ un giorno di questi: tu e il tuo satana, finirete, entrambi, in un bidone di acido solforico, per incapacità! NEANCHE LA TECNOLOGIA ALIENA, Gmos Biologia sintetica: A.I. internet alieno organismo simbiotico collettivo: chiamato da Veltroni la Entità", e con connessioni neuronali da un 50esimo di millimetro: che mi avete messo, pure nel mio cervello: magia nera, ecc.. ecc.. non sono stati STATi SUFFICIENTi: A SALVARE IL VOSTRO: NUOVO ORDINE MONDIALE: che: è la massonica sinagoga di satana Bush 322 Kerry Rothschild, Fmi Spa: dal collasso! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
E POI IO DICO: "come mai Satana, va parlando in giro: per tutto in mondo, e poi, lui non vuole parlare con me?.. e questo lo sanno tutti: nessuno può dire: che: io: manco di fede: come troppi preti, e vescovi che io conosco, personalmente, per non credere in satana esistenza!

ISRAELE VEDI CHE I SATANISTI DELLA CIA SONO ANDATI NEL MIO: Delivery to the following recipient failed permanently: shalomgerusalemme.holy3@blogger.com A FARE DANNI.
SATANISTI Onu FARISEI MASSONI, CHE HANNO SOLLEVATO LA GALASSIA JIHADISTA shariah, NEL MONDO? STANNO A RIDERE, INFATTI TURCHIA shariah, shariah, ARABIA SAUDITA, GIORDANIA shariah? NON MUOVONO LE LORO STUPPE CONTRO I LORO FRATELLI shariah ISIS!
===========================
Nei media pubblicate prove coinvolgimento Ucraina in abbattimento Boeing malese. L'aereo di linea della Malaysian Airlines sarebbe stato abbattuto nei pressi di Donetsk dal bombardiere ucraino "Su-25".
Lo ha riferito al quotidiano Komsomolskaya Pravda un militare in servizio nella base aerea di Dnepropetrovsk che secondo il suo racconto avrebbe visto decollare l'aereo con missili "aria-aria" nella zona dell'operazione antiterrorismo nella regione di Donetsk nello stesso giorno dello schianto del Boeing malese.
Nel pomeriggio, circa un'ora prima dell'abbattimento del "Boeing", erano stati fatti decollare 3 bombardieri. Non ricordo l'ora precisa. Un aereo era dotato di missili "aria-aria". Era un Su-25", - ha detto la fonte rimasta nell'anonimato al giornale.
Quel giorno tornò alla base solo il bombardiere dotato dei suddetti missili, mentre gli altri 2 aerei da guerra erano stati abbattuti. Il bombardiere non aveva munizioni e il pilota, che il testimone ha indicato con le generalità Vladislav Voloshin, era "molto spaventato". "Aveva forse paura di essere punito per aver abbattuto il "Boeing", confuso probabilmente per un aereo militare nemico, "- ha dichiarato la fonte.
Il testimone ha inoltre raccontato che i missili installati sul "Su-25" in precedenza erano stati disattivati, ma una settimana prima dello schianto del "Boeing" erano stati rimessi in funzione "con urgenza".
L'interlocutore del giornale non esclude che il pilota possa aver confuso il "Boeing" con un caccia. "La distanza era grande, non era in grado di vedere esattamente che tipo di aero fosse," - ha detto, spiegando che questo tipo di missili hanno una gittata fino a 10 chilometri.
Il Boeing 777 della compagnia aerea Malaysia Airlines, partito da Amsterdam e diretto a Kuala Lumpur, si è schiantato il 17 luglio nei pressi di Donetsk. A bordo si trovavano 298 персоне: non c'è stato alcun superstite. Le autorità di Kiev hanno accusato le milizie separatiste di aver provocato il disastro, a loro volta i filorussi hanno dichiarato di non aver mai avuto armi per abbattere un aereo di linea in quota di volo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_23/Nei-media-pubblicate-prove-coinvolgimento-Ucraina-in-abbattimento-Boeing-malese-4149/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100005157825160 Dario Olmi · Segui · Top Commentator · Università La Sapienza Roma.. TU le stai sparando: veramente grosse, e poiché, il popolo russofono: ha votato il modo plebiscitario: e si è organizzato costituzionalmente: per la secessione: poi, 85% delle persone: nel Donbass, per te sono tutti terroristi... ok, se lo dici tu i popoli sono terroristi: e gli usurai rothschild: che ci hanno rubato la sovranità monetaria, loro sono i missionari che seguono madre teresa di Calcutta!
se, tu sei pagato per essere un troll, e per sputare sul sangue innocente di tante persone: che soffrono e muoiono per la la libertà dalla tirannia della Merkel UE massonica i satanisti della NATO: imperialismo per il Nwo? TU FaRAI, certamente, UNA BRUTTA FINE! perché, non esiste un nemico più feroce della propria coscienza!.. dicono che i satanisti uccidono la propria coscienza: bevendo sangue di maiale.. ma, non è vero: LA COSCIENZA NON PUò ESSErE UCCISA!
==================
Putin sorpreso per l'incremento: del commercio USA-Russia. gli interessi per i satanisti americani sono un Dio Gufo, soprattutto quando sono gli Europei a morire per loro! 22 dicembre 2014, Putin sorpreso per il commercio USA-Russia. "Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%, mentre le importazioni dall'UE sono scese al 7, all'8 e al 10%. Tuttavia, sono rimasto un po' sorpreso che il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento.
Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russia, la Germania.
Putin, Russia, Export, Commercio, importazione, Attualita'
#Piero 22 dicembre 2014, Caro Putin, ti informo che Mr. Obama è un imperialista, non uno che si spara a un piede. I capi della UE, invece, sono dei servi e pure masochisti: godono a danneggiarsi da soli.
La Svizzera non aiuta i produttori europei ad aggirare l'embargo russo
20 agosto,
La Turchia propone alla Russia di usare le valute nazionali nei pagamenti
19 luglio,
Putin: la Russia aumenterà la produzione e l'export dei sistemi antimissile
26 aprile,
La Russia amplia l'elenco dei fornitori di prodotti alimentari del Cile
16 agosto,
Putin chiede di risolvere in tempi brevi i problemi dell'industria bellica russa
8 luglio,
Il commercio tra UE e Russia è fortemente diminuito
18 luglio, 13 l'export di armamenti russi ammonta a 15,7 miliardi $
9 febbraio,
Putin cerca un'alleanza economico-strategica con la Cina
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/
Il Senato degli Stati Uniti ha approvato un disegno di legge che prevede una ricompensa fino a 10 milioni di dollari per l'ottenimento di informazioni utili ad individuare le persone coinvolte nel rapimento e assassinio dei giornalisti americani.
Il 2 settembre su Internet è stato pubblicato il video con la decapitazione del giornalista americano Steven Sotloff. Due settimane prima, i guerriglieri hanno postato il video con l'esecuzione dell'altro giornalista americano James Foley. Entrambi gli uomini per diversi anni sono stati prigionieri dei terroristi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_20/Gli-USA-pagheranno-10-milioni-di-dollari-per-informazioni-sugli-assassini-dei-giornalisti-8591/
Mosca: armare l'opposizione siriana è una mossa rischiosa.
L'inviato permanente della Russia presso l'ONU Vitaly Churkin ha dichiarato che Mo ... Altro...
Guardia di confine russa uccisa al confine con l'Ucraina. Nella regione di Rostov è stata uccisa una guardia di frontiera, colpita da proiettili al confine di Stato con l'Ucraina. Lo ha riferito l'uffucio stampa del Servizio di Sicurezza Federale russo.
Il Ministero non ha specificato se si tratta di munizioni utilizzate durante i combattimenti nel territorio ucraino adiacente. Per questo episodio è aperta un'indagine. In precedenza stati più volte segnalati casi di proiettili sparati dall'Ucraina sul territorio russo e di vittime tra la popolazione civile.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_20/Guardia-di-confine-russa-uccisa-al-confine-con-lUcraina-5634/
hаши удивительные друзья по Авааз, это от всего сердца,
Кульминация климатического марша. Давайте сотворим чудо в 2015 году!
Реальность кажется сейчас такой уязвимой.
Количество войн растет, все больше применяется политика устрашения, мы уничтожаем свою планету, а изменение климата угрожает самому нашему существованию.
В то же время положение женщин улучшается, по миру распространяется демократия и Интернет, а бедность сократилась по всему миру вдвое - еще никогда ранее у простых людей не было столько возможностей, чтобы бороться с этими вызовами и определять собственную судьбу.
Складывается такое ощущение, что мы находимся на грани между прекрасными мечтами и древними страхами, и перед нами выбор: воспользоваться этим решающим моментом или же упустить его навеки.
Примет ли человечество вызов? Отчасти это может зависеть от нас. Сейчас нас 40 миллионов, мы являемся крупнейшим в истории сообществом по организации кампаний. Этой осенью миллионы наших членов изменили ситуацию в сфере борьбы с изменением климата. Это было потрясающе. Столь же вдохновляющим было решение тысяч из нас, добровольно вызвавшихся рисковать своими жизнями на передовой борьбы с Эболой. Кроме того, миллионы наших членов приняли участие в защите Мирового океана и борьбе с хищническими проектами Монсанто.
Я постоянно слышу от политиков, СМИ и общественности: мы вселяем надежду. А надежда - это фактор, меняющий правила игры. Благодаря надежде мы встаем на борьбу с вызовами.
Мы просим об этом всего раз в году - и если Вы считаете это правильным, пообещайте поддержку Авааз в 2015 году, сделайте единоразовый взнос и помогите всем нам бороться с текущими проблемами. Мы примем Ваш взнос, только если достигнем цели в 20 тысяч новых обещаний помочь:
ДА, Я ОБЕЩАЮ ВНЕСТИ €2
ДА, Я ОБЕЩАЮ ВНЕСТИ €4
ДА, Я ОБЕЩАЮ ВНЕСТИ €8
ДА, Я ОБЕЩАЮ ВНЕСТИ €16
ДА, Я ОБЕЩАЮ ВНЕСТИ €32
Чтобы пообещать внести другую сумму, нажмите здесь.
Сделанный Вами сейчас взнос позволит Авааз разумно планировать долгосрочные расходы, в число которых входит обеспечение работы нашей маленькой, но высокоэффективной команды сотрудников, организация работы сайта и техническое обеспечение, а также вопросы безопасности (которые могут требовать значительных издержек в случае проведения кампаний по ряду острых вопросов). Это также дает нам возможность быстро реагировать на кризисы по мере их возникновения и мгновенно использовать новые возможности для изменения мира к лучшему.
Если 20,000 из нас сделают взносы, это позволит нашему сообществу продолжить свою работу на протяжении следующего года: помогать спасать жизни людей, находящихся в зонах гуманитарных катастроф, защищать окружающую среду и дикую природу, поддерживать демократию и бороться с коррупцией, способствовать достижению мира и сокращению бедности.
Взносы для нашего сообщества имеют двойной эффект: они не только обеспечивают проведение текущих кампаний, способствуя реальным изменениям, но каждый взнос является вкладом в строительство нашего сообщества, которое будет менять этот мир в грядущие десятилетия. Это инвестиции, дающие как немедленные, так и долгосрочные результаты для будущего наших детей и нашей планеты. Нажмите здесь, чтобы внести свой вклад:
ДА, Я ОБЕЩАЮ ВНЕСТИ €2
ДА, Я ОБЕЩАЮ ВНЕСТИ €4
ДА, Я ОБЕЩАЮ ВНЕСТИ €8
ДА, Я ОБЕЩАЮ ВНЕСТИ €16
ДА, Я ОБЕЩАЮ ВНЕСТИ €32
Чтобы пообещать внести другую сумму, нажмите здесь.
Вместе мы направили миллионы долларов на гуманитарную помощь, сыграли ключевую роль в противостоянии попыткам Руперта Мердока занять доминирующую позицию в мировых СМИ, выиграли десятки национальных и глобальных кампаний в защиту климата, одержали победу над хищническими проектами Монсанто, помогли защитить обширные территории океанов и лесов, отстояли глобальный запрет на охоту на китов и помогли защитить слонов и носорогов, поддерживали демократические движения от Бирмы и Зимбабве до Палестины и России, похоронили соглашение "ACTA" и другие попытки установить цензуру в Интернете, выступили против несправедливой войны в Ираке и нарушения прав человека в Гуантанамо, а также в защиту разоблачителей Сноудена и Мэннинга, когда это было необходимо. Одержав в буквальном смысле сотни побед, наше сообщество доказало, что оно бесстрашно, принципиально и эффективно. Все мы действуем для того, чтобы создать мир, в котором хотело бы жить большинство людей.
Но этого недостаточно. Для того чтобы противостоять вызовам нашего времени, нам нужно выйти на новый уровень, чтобы на равных бороться с правительствами и корпорациями, стоящими за проблемами современности. Чтобы одержать победу в борьбе за климат, нужно побороть нефтяные компании, а они тратят миллиарды на пропаганду своей позиции. Чтобы одержать победу в борьбе за права человека, необходимо оказывать давление на правительства, нарушающие права людей, а они обладают огромной властью. Мощь 40 миллионов самоотверженных граждан неудержима, но чтобы применить ее, необходимо пройти по пути взаимного доверия. Я полон надежд относительно нашего общего шага на этом пути:
ДА, Я ОБЕЩАЮ ВНЕСТИ €2
ДА, Я ОБЕЩАЮ ВНЕСТИ €4
ДА, Я ОБЕЩАЮ ВНЕСТИ €8
ДА, Я ОБЕЩАЮ ВНЕСТИ €16
ДА, Я ОБЕЩАЮ ВНЕСТИ €32
Чтобы пообещать внести другую сумму, нажмите здесь.
Сбор средств часто становится проблемой для организаций, занимающихся социальными изменениями. Получение денег от правительств и корпораций стало бы значительной угрозой нашей миссии. Получение средств от крупных спонсоров также влекло бы за собой определенные обязательства. А такие тактики нажима, как теле-маркетинг, почтовая рассылка или программы непосредственного сбора средств на улицах часто обходятся почти во столько же, сколько они приносят! Поэтому модель Авааз - онлайн взносы членов сообщества - является наилучшим способом обеспечения социальных изменений и реализации миссии нашего сообщества.
Если нам удастся увеличить количество членов, делающих еженедельные взносы, то наше сообщество и оказываемый нами эффект выйдут на принципиально новый уровень. Я с нетерпением ожидаю этого.
Независимо от того, пообещаете ли Вы сегодня делать взносы или нет, я хочу чтобы Вы знали, как я и вся наша команда благодарны за Вашу мудрость, Вашу приверженность и Вашу человечность. Работать на Вас – честь для нашей команды! И вместе мы действительно можем построить тот мир, о котором мечтаем.
С любовью, надеждой и признательностью,
Рикен и вся команда Авааз
La guardia di frontiera ucraina comunica il ritiro delle truppe russe
21 maggio, 00:31
200 soldati ucraini sono tornati in patria
7 agosto, 07:46
Granate ucraine esplose in Russia
16 luglio, 15:38
L'Ucraina non ha i fondi per demarcare il confine con la Russia
18 giugno, 17:58
Foto d'archivio: Donetsk, Oblast' di Rostov
La guerra civile ucraina colpisce la Russia: 1 vittima e 9 feriti
30 luglio, 12:53
In viaggio verso Mosca i camion del convoglio umanitario russo in Ucraina
In viaggio verso Mosca i camion del convoglio umanitario russo in Ucraina
24 agosto, 18:52
Vitto e alloggio in Russia per i soldati ucraini fuggiti dalla guerra nel Donbass
4 agosto, 18:33
Ucraina orientale, ripresi i combattimenti alla frontiera "Marinovka": vittime

gli USA CIA KIEV, NON LA DEVONO FARE FRANCA SULL'ABBATTIMENTO DEL BOEING, A SANGUE FREDDO, MITRAGLIATO DAI CACCIA DI KIEV! ] [ La Russia vuole un nuovo inviato speciale dell'Onu per indagare sul Boeing. La Russia propone al Segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon di creare la carica di rappresentante speciale per indagare l'incidente del Boeing in Ucraina e inviare una missione speciale sulla zona dello schianto. Lo ha detto Vitaly Churkin, rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite. Allo stesso tempo, egli ha osservato che la Russia ha delle domande per indagare l'incidente, che intende presentare alla Commissione, per esaminare le circostanze dell'incidente. Il Boeing malese si è schiantato il 17 luglio nella regione di Donetsk. Tutti i passeggeri e l'equipaggio sono rimasti uccisi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_20/La-Russia-vuole-un-nuovo-inviato-speciale-dellOnu-per-indagare-sul-Boeing-1669/

Medvedev: le sanzioni non possono continuare all'infinito. [[ tutto il male che farisei bildenber illuminati hanno voluto fare alla Europa! questa europa di massoni si allontana sempre di più dai popoli ] L'introduzione delle sanzioni da parte dell'Occidente nei confronti della Russia prima o poi finirà. Lo ha detto il Primo Ministro Dmitry Medvedev.
Egli ha anche messo in guardia i partner europei che occupano al momento delle nicchie economiche che è possibile per la Russia ottenere facilmente partner provenienti dall'Asia. E tornare sul mercato russo non sarà possibile, ha riassunto Medvedev.
ExxonMobil, con un'alta probabilità potrebbero sospendere la perforazione esplorativa congiunta nella piattaforma artica. Secondo il Ministro delle Risorse Naturali Sergej Donskoj non vi sono informazioni ufficiali sulla questione.
"Rosneft" ha rifiutato di commentare la notizia. In precedenza, Bloomberg, citando alcune fonti, aveva riferito che Exxon e "Rosneft" avevano interrotto la perforazione nell'Artico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_20/Rosneft-e-ExxonMobil-potrebbero-sospendere-la-perforazione-nellArtico-4567/
San Pietroburgo è stata aggiunta alla lista delle 13 città nelle quali verranno disputate le partite del campionato europeo di calcio 2020. a Pietroburgo verranno giocate tre partite dei gruppi e un incontro dei quarti di finale. Questa decisione è stata presa al Comitato esecutivo dell'Unione delle Associazioni Europee di Calcio (UEFA). Le semifinali e la finale del campionato si terranno a Londra.
La Procura della Repubblica della Georgia ha confiscato le proprietà dell'ex presidente Mikhail Saakashvili, di sua moglie Sandra Roelofs, così come della madre e della nonna. Lo ha annunciato il suo avvocato.
La confisca riguarda terreni, una casa a Tbilisi e automobili. La Procura accusa Saakashvili di abuso d'ufficio e di appropriazione indebita di fondi pubblici. L'ex presidente, che vive negli Stati Uniti, è ricercato in Georgia. L'avvocato Saakashvili intende contestare la decisione del procuratore alla Corte di Strasburgo.

i bulli del NWO: la nuova era di satana bildenberg jabullon, micro-chip Gmos: biologia sintetica ] Scollegare da SWIFT è un'aggressione contro la Russia. Lo scollegamento della Russia dal sistema dei pagamenti internazionali SWIFT può essere considerato come un'aggressione. La risposta deve essere molto dura, ha detto il capo della VTB Andrej Kostin.
Kostin ha anche dichiarato che il settore bancario russo è stabile. In precedenza i Deputati dell'Europarlamento avevano invitato l'UE ad abbandonare il concetto di partenariato strategico con la Russia e a considerare la sua separazione da SWIFT.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_19/Scollegare-da-SWIFT-e-un-aggressione-contro-la-Russia-8203/
https://www.facebook.com/edoardo.canepa https://www.facebook.com/profile.php?id=100005904018889 Ramiya Rahimova · Top Commentator · Università degli Studi di Siena Facoltà di Scienze Politiche non conosco, e non posso conoscere: i fatti vostri: ma, se per caso la vostra paghetta fosse buona... poi, mi potrei aggiungere anche io a voi?
=====================
I BILDENBERG SONO DEI TRADITORI, DEI CRIMINALI PERICOLOSI, SATANISTI DEL SISTEMA USURCRATICO ROTHSCHILD, LORO HANNO DISPERATO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE PER NON FARE CROLLARE IL FONDO MONETARIO! ORMAI MENTONO SU TUTTO! ] Il Cremlino può pubblicare la telefonata tra Putin e Barroso. Vladimir Chizhov. L'amministrazione della presidenza della Russia è pronta a pubblicare il contenuto della conversazione telefonica tra Vladimir Putin e il presidente della Commissione Europea José Manuel Barroso. Lo ha dichiarato il rappresentante della Russia in Europa Vladimir Chizhov.
Nella giornata di ieri il quotidiano italiano La Repubblica aveva scritto che Putin ha avuto una conversazione telefonica con il presidente Barroso, in cui affermava che "se avesse voluto, avrebbe potuto prendere Kiev in 2 settimane."
A sua volta il sottosegretario alla presidenza russa Yury Ushakov ha affermato che le parole del capo di Stato russo sono state estrapolate dal contesto. Secondo il Cremlino, la divulgazione dei dettagli della conversazione telefonica da parte del presidente della Commissione Europea "è scorretta e al di fuori della prassi diplomatica."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_02/Il-Cremlino-puo-pubblicare-la-telefonata-tra-Putin-e-Barroso-9661/
Rispondi · Mi piace · 4 · Segui post · 2 settembre alle ore 18.01

Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
La partecipazione dell'Italia, se confermata, alle manovre NATO ai confini della Russia è un fatto gravissimo. Mogherini si barcamena e non fa una bella figura. Renzi non si pronuncia? Non parla? Vogliamo sentire la sua voce. Basta controfigure! Riserviamole alle sale cinematografiche. Portare l'Italia in guerra contro la Federazione Russa è una Follia! Ci avviciniamo pericolosamente a questo. In Ucraina, per le esercitazioni, è stata scelta Leopoli. La scelta non è casuale. La Polonia spinge in questa direzione provocando la Russia. Aspettiamo di conoscere la risposta della Federazione Russa a questa ulteriore provocazione. Due le opzioni. Se la Russia reagirà l'accuseranno di voler allargare il conflitto. Se la Federazione Russa dovesse tacere (non credo proprio) rischierebbe di perdere il consenso diffuso di cui gode nel Mondo. Questo è il Gioco, il Grande Gioco! Come sempre studiato in uffici lontani dal suolo europeo, come in passato. Oggi il Gioco sta sfuggendo di mano ad attori importanti. L'America in primo luogo. In Europa alcuni paesi si lasciano prendere la mano e scherzano con cose più grandi di loro. Dovrebbero tornare nel Cortile di Casa. Dove sono abituati a stare e a portare avanti la loro politica di bottega. La Russia di certo saprà calibrare le sue reazioni. Aspettare per vedere. Il Grande Gioco è solo all'inizio!
Rispondi · Mi piace · 17 · Segui post · 2 settembre alle ore 22.40

 Giovanni D'Aprile · Segui · Lavora presso Unione Generale del Lavoro
 per far cessare la crisi ci vorrebbe Berlusconi, quello si che adesso metterebbe a tacere la società Obama/Merkel & C.
 Rispondi · Mi piace · 1 · 2 settembre alle ore 22.52
 Artem Hundzilovich · Top Commentator · Pescara
 Stranamente l'America accuso la Russia di tentata invasione quando un plotone russo si mobilitò a 700km dal confine ucraino. Mi sorge sempre un sorriso spontaneo quando leggo "separatisti filorussi" e non leggo mai "nazisti filoucraini". Purtroppo i riflettori dei mass media sono e saranno sempre puntati su una sola delle parti, ma la situazione non è mai statica...
 Rispondi · Mi piace · 13 · 2 settembre alle ore 22.54
 Carmine Zaccaria · Top Commentator · Napoli
 Artem Hundzilovich Dobbiamo riconoscere che l'errore è stato lasciar fare. Personalmente ho lanciato questo allarme da molti anni nei congressi mondiali della Stampa Russa ritenendo la Guerra Mediatica importante. Come è più dei conflitti regionali.
 Rispondi · Mi piace · 6 · 2 settembre alle ore 23.10

Vedi altri 9 post
Lina P Meniaikina · Top Commentator
quello che vogliono gli USA e UE che la Russia metta in fila tutti i filorussi dell'Ucraina, gli dica di depositare gli armi e mettersi nelle fosse e alla fine faccia sparare alla testa di ognuno di loro per sicurezza che siano morti. a questo punto tanti applausi dai partner europei e americani, tanti complimenti per la democrazia e niente sanzioni. amici come prima. ma in ucraina sono i nostri fratelli cugini, i nostri nonni e bisnonni, le nostre case. l'europa vuole che fratricidio in ucraina continui? ho questa impressione
11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale!.. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi. Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!

open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO , che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Lina P Meniaikina · Top Commentator
arrivano anche le notizie del traffico illegale degli organi umani in Ucraina. non a caso una delle figure chiave nel governo ucraino un chirurgo trapiantista. si segnalavano già i casi dell'attività sospetta presso i crematori di Kiev, Odessa con cntinaia di persone scomparse. Si parla dei cadaveri squarciati e sventrati senza organi dei soldati caduti nelle vicinanze di karaciun.attività sospetta delle macchine della Croce rossa e dei Medici senza frontiere. So che attualmente c'e anche indagine in Europa sui simili crimini in Kosovo. sembra una macabra fantasia e speriamo che lo sia
Rispondi · Mi piace · 2 · Segui post · 19 maggio alle ore 13.55

Doni Roberto · Top Commentator · Namur
http://rt.com/news/eastern-ukraine-army-operation-680/
Aumento dell'attività militare della NATO, vicino al confine con la Russia non sta migliorando la sicurezza europea, ministero della Difesa russo ha detto il Lunedi, commentando una conversazione telefonica tra il capo di stato maggiore delle forze armate russe, generale Valery Gerasimov, e la NATO Generale Knud Bartels. "Army generale Valery Gerasimov ha espresso preoccupazione per l'aumento sostanziale delle attività militari NATO, vicino al confine con la Russia, che non contribuisce alla sicurezza in Europa ", dice la nota. E loro pretendono che Putin ritiri i soldati dalla Frontiera Ucraina! Si credono ad aver ache fare Con Sadam Hussein ho Gedaffi! Hanno sicuramente che questa e la Russia e che questo e un ex KGB! E sta facendo sempre di piu alleanze con la Cina gli Ultimi giorni! Viscto che gli Usa stanno sempre di piu Provocando anche questo paese! Viatnam nuove basi nelle Filippine! e prese di posizione a favore di Giappone e Malesia su alcune Isole giacimenti petroliferie nel mare cinese! 5 Cinesi arrestati oggi negli USA per sospetto spionaggio Industriale! Provocazioni su tutto il globo! Questi Basta Yankees stanno cercando una guerra a tutti i costi
No sanctions against Russia - нет санкций против России
Beh, non è che l'ANSA sia sempre aggiornatissima... Questo lancio sembra un mix tra un ricilaggio di lanci precedenti, e notizie piuttosto vaghe, senza che vengano citate le fonti, o ciò che esattamente è stato detto. Per quanto riguarda l'Ucraina, sarebbe anche interessante sapere quanti e quali corrispondenti ha l'ANSA, e dove si trovano. Se sono tutti a Odessa, magari a pranzo con la Goracci, o a Kiev, a riprendere le notizie rilasciate dal governo, non aggiungono molto a ciò che già sappiamo.
Lamberto Faccioli · Top Commentator · Istituto tecnico agrario
Ma non è tutto finito in Ucraina? Da molti giorni la nostra stampa non da notizie, e se lo fa, due righe striminzite di cose riscaldate, cosa sta succedendo realmente?
 No sanctions against Russia - нет санкций против России
 Nefido Nefidi Aggiungerei che i francesi devono consegnare le loro portaelicotteri d'assalto anfibio, e tutti devono cercare di sistemare i loro fattarelli più importanti, visto anche che il peggioramento delle relazioni si sta già facendo pesantemente sentire sull'interscambio con la Russia. Non mi sembra casuale nemmeno il fatto che proprio la FEEM, legata all'ENI, abbia invitato un analista bravo, e di ottima reputazione, ma certamente fuori dal coro, per non dire fortemente critico nei confronti della politica USA, come Lieven. Ma ammetto che sono solo considerazioni mie, non comprovate.
    Putin cerca un'alleanza economico-strategica con la Cina
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/
PAROLE SANTE!KIEV, 21 MAG - Il memorandum 'di pace e reciproca comprensione' approvato dalla Verkhovna Rada (Parlamento ucraino) è "un altro atto di populismo" da parte delle autorità di Kiev. Cosi' Denis Pushilin, uno dei più importanti leader dei ribelli filorussi nella regione di Donetsk. "Un dialogo con i rappresentanti di Kiev è impossibile", ha aggiunto: le due parti possono comunicare "solo attraverso mediatori e solo con lo scambio di prigionieri e il ritiro delle truppe occupanti dal nostro territorio".
Ucraina, videoconferenza con ribelli
La annunciano per oggi Poroshenko e Merkel
No sanctions against Russia - нет санкций против России
Dove dovrebbero ritirare le truppe, in Siberia? Se in Messico ci fosse una guerra civile, gli USA ritirerebbero le truppe in Alaska? Eppure, per quelli che masticano meno di storia, occorrerebbe ricordare che i messicani avrebbero molti più motivi di diffidare, visto che, il Texas, ad esempio, era territorio messicano, prima che gli USA glielo strappassero con una guerra, che è stata celebrata in centinaia di film, tutti statunitensi, sugli eroi di Alamo
http://en.wikipedia.org/wiki/Mexican_Texas
Senza voler giustificare assolutamente nessuno, perché Bowie e Crockett sono eroi, e i separatisti dell'est Ucraina terroristi? Gli statunitensi, troppo spesso, dimenticano, o stravolgono, essi stessi la propria storia...
 No sanctions against Russia - нет санкций против России
 Gnau Gurgu 50% e 50% le starebbe bene? O quello che dicono gli USA per lei è oro colato? In questo caso deve essersi perso persino il leggendario intervento all'ONU dell'allora segretario di stato Colin Powell, ex super generale, in cui mostrava le 'prove schiaccianti' della presenza in Iraq di armi di distruzione di massa e terroristi di Al Qaeda. La storia, gli ispettori di organizzazioni internazionali, e persino i team di specialisti americani, spediti in Iraq a guerra iniziata, hanno fatto giustizia di entrambe le balle, ma dopo almeno 100.000 morti. Io personalmente ho visto l'intervento, ricco delle foto satellitari a cui lei sembra tenere tanto, in diretta, ed è stato assolutamente patetico, anche per l'evidente disagio di Powell, che, infatti, risulterà anche a lei, ha poi lasciato l'amministrazione Bush. Piccola parentesi, lei parla di immagini satellitari con la disinvoltura di chi ci ha lavorato, ma ne sa qualcosa? Se si fosse preso la briga di leggere un intervento precedente, avrebbe almeno visto questo video, per cui tanta gente si fa, e rischia di farsi, molta galera, https://www.youtube.com/watch?v=NtPvRZ6Vepw girato non da un satellite, ma da un Apache, dotato di sistemi di visione sofisticatissimi, probabilmente in hovering a qualche decina di metri dal suolo, in cui corrispondenti Reuters vengono dati per terroristi, armati, infatti, di pericolosissime telecamere, e 'ingaggiati', con un cannone da 20mm, così come chi li accompagnava, e chi cercava di soccorrerli. Detto questo, non ha risposto alla domanda, se lei fosse Putin, con una guerra civile al confine, dove terrebbe le sue truppe. E gli USA dove le terrebbero? Perché, A GIUDICARE DALLA STORIA, LE TRUPPE USA SAREBBERO, DA UN PEZZO, AL DI LA' DEL CONFINE. Dopotutto, come sa, hanno invaso Panama solo per andare a prendersi il loro ex agente, ribelle, Noriega....
========================
22 dicembre 2014, "Inaccettabile" l'espulsione del reporter di "Rossiya Segodnya" in Polonia. Inaccettabile e scandalosa sono le parole usate dalla nota giornalista Agnieszka Wolk Laniewska circa l'espulsione infondata dalla Polonia del giornalista freelance di "Rossiya Segodnya" Leonid Sviridov.
La giornalista ha anche detto che lei conosce pochi altri casi di un tale trattamento a cittadini stranieri, a cui è stato annullato il diritto di soggiorno in Polonia, senza indicarne i motivi. Le autorità polacche hanno revocato l'accreditamento del corrispondente russo lo scorso 24 ottobre. Inoltre, lo hanno informato che il suo permesso di soggiorno nel Paese, ricevuto nel 2008, verrà ritirato.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Giornalista-polacca-definisce-inaccettabile-lespulsione-del-corrispondente-di-Russia-Today-4928/
23/12/2014 CINA [[ NON MI IMPORTA, QUANTI SCHIFFI IN FACCIA, PUò PRENDERE IL MIO ARCIVESCOVO FRANCESCO .. MA, NESSUNO LO DEVE UCCIDERE, NESSUNO DEVE UCCIDERE CRISTIANI NEL MONDO! Più di 400 croci distrutte nel Zhejiang. Violenze anche in Henan, Shandong, Anhui
di Bernardo Cervellera
Il 19 dicembre scorso distrutta la croce della chiesa protestante di Dingqiao. Feriti alcuni fedeli che si opponevano. Il 18 dicembre distrutta la croce della chiesa di Nanle (Henan) e sequestrati 4 milioni di yuan, risparmiati dai fedeli per la costruzione di nuove chiese. La campagna "Tre revisioni e una demolizione" colpisce soprattutto gli edifici sacri.
Europa: il boomerang delle sanzioni antirusse ritorna
Le notizie dei media europei e mondiali sui temi dell'economia assomigliano a bollettini di guerra. Ecco solo alcuni dei titoli: "Nella tesoreria britannica ammoniscono su nuvole temporalesche sopra l'Europa"; "Raiting creditizio della Francia: outlook negativo"; "La Finlandia perde il rating a causa delle sanzioni contro la Russia" e, infine, "L'FMI ammonisce sulla nuova ondata della crisi mondiale".
Insieme con le cause di carattere generale vengono sempre più spesso citate le conseguenze delle sanzioni antirusse che hanno colpito come boomerang la stessa Europa.
In questi giorni il Fondo valutario internazionale ha reso nota la tradizionale previsione autunnale di sviluppo dell'economia mondiale. Nel loro rapporto gli esperti del fondo ammoniscono sulla minaccia di una nuo... Altro...
=================
Logo Porte Aperte PorteAperte.it 23 dicembre 2014 La rivista, di cui vedi l'immagine più sopra, è totalmente gratuita. Migliaia di persone in Italia la ricevono e seguono le storie, le testimonianze e i resoconti riguardo la persecuzione dei cristiani nel mondo.
5x1000Puoi destinare il 5 x 1000 delle imposte a Porte Aperte: è un gesto semplice, che non ti costa nulla, ma può fare la differenza per molti cristiani nel mondo.
Le OFFERTE che avete fatto sono DEDUCIBILI nel vostro 730 o modello unico nei limiti prescritti dalla legge, un comodo supporto per coloro che ogni anno fanno la dichiarazione dei redditi, i quali potranno dunque detrarre dalle imposte parte delle erogazioni fatte a Porte Aperte. Ecco il nostro codice da apporre nella dichiarazione redditi: 90002330125.
Siria: al loro fianco
Sintesi: in Siria, grazie a voi, Porte Aperte c'è. Nel corso del 2014 circa 9.000 famiglie al mese sono state sostenute con beni di prima necessità. La qualità del nostro intervento deriva dal fatto che Porte Aperte era già presente prima della guerra.
In Siria l'emergenza è continua. E Porte Aperte, grazie al vostro supporto, c'è. Nel corso del 2014 circa 9.000 famiglie al mese sono state da noi sostenute con beni di prima necessità. Ma la nostra presenza in Siria risale a ben prima di questa devastante guerra civile e dell'avanzata dell'IS.
A proposito di questo, il 2003 fu un anno particolare, poiché le chiese in Siria si trovarono migliaia di rifugiati iracheni bussare alle loro porte in cerca di aiuto, dopo l'inizio della cosiddetta seconda guerra del Golfo. Decidemmo di rispondere alla richiesta di maggior coinvolgimento delle chiese siriane. "Iniziammo anche a sostenere le chiese con distribuzione di Bibbie e materiale cristiano, oltre che con seminari formativi", ci racconta Roger (pseudonimo), un nostro storico collaboratore in loco. "Nessuno poteva sapere cosa sarebbe successo in Siria di lì a qualche anno. Oggi, nel mezzo di questo conflitto, vediamo quanto furono essenziali quegli anni per costruire una rete di relazioni e collaborazioni fidate con molte chiese nel paese". Fu chiaro sin dai primi momenti di questo conflitto che all'orizzonte giungeva una tempesta di proporzioni impensabili. "Decidemmo di camminare fianco a fianco con i cristiani siriani con un approccio olistico: dunque non dando solo cibo e beni di prima necessità, ma investendo anche nella distribuzione di Bibbie e materiale cristiano, e in molti tipi di seminari formativi in svariati campi" continua Roger. Profughi interni e dall'Iraq, vittime di orrori indicibili, famiglie intere in fuga e private di ogni avere, bombardamenti e scempi di ogni tipo, il popolo siriano in breve si è trovato in un inferno in terra. 45 mesi di guerra, più di 200.000 persone uccise, stime parlano di oltre un milione di feriti, mentre secondo l'UNHCR circa 3,3 milioni di siriani sono fuggiti come profughi nelle nazioni vicine.
"Mia figlia è nata in questa tenda ed è morta poco dopo. Non potrete incontrarla, perché non tornerà mai più. Si chiamava Arwa e vi sareste sicuramente innamorati di lei. Non ho una sua foto, il mondo non sa che è esistita. Tutti noi, siriani, siamo diventati dei numeri, numeri che diminuiscono e aumentano", afferma Alexa, una madre devastata dalla morte della figlia di 4 mesi, uccisa dal freddo persistente nelle tende del campo profughi dove erano alloggiati. Anche questa è la Siria oggi.
"Riesco a vedere come il nostro lavoro insieme stia facendo la differenza", ci racconta Fathi da Aleppo. "Dobbiamo andare avanti. Sono così felice di vedere lavorare fianco a fianco cristiani di diverse denominazioni e chiese". Prepariamo queste persone a lavorare con i bambini in contesti così duri, a scoprire i traumi dei più piccoli e degli adulti, così come a gestire al meglio i soccorsi materiali. Le chiese hanno deciso di non aiutare solo i cristiani, ma di mostrare l'amore di Gesù aiutando anche musulmani e chiunque altro abbia bisogno. E molti rimangono profondamente toccati da questo esempio. "Molti cristiani hanno lasciato il paese", ci ricorda Roger. Al contempo, però, ci sono chiese gremite di nuove persone durante i servizi.
Nel 2015 Porte Aperte continuerà a rimanere al fianco dei cristiani siriani offrendo aiuti, seminari e distribuzione di materiale cristiano. Ci siamo e non abbiamo intenzione di andarcene.
L'emarginazione è una strisciante e devastante forma di persecuzione: aiutaci a combatterla con un piccolo dono.
ragazza scuolaMolti perseguitati vorrebbero poter leggere una Bibbia, ma non sanno né leggere né scrivere a causa del contesto sociale marginalizzante in cui sono inseriti come minoranza. Ci sono nazioni in cui l'alfabetizzazione è minima.
Un tuo dono di 47 euro aiuterà un adulto emarginato ad imparare a leggere e a scrivere, pilastro essenziale per la crescita personale.
==========================
bada a te anticristo di Europa, tu sei già un carbone idoneo per il fuoco dell'inferno! TU NON AVRESTI MAI DOVUTO CALPESTARE LA SOVRANITà COSTITUZIONALE E REPUBBLICANO DEL POPOLO DEL DOMBASS ]] [[ edizione americana The Week ha dedicato in settembre una particolare attenzione ai voli compiuti da aerei militari russi verso i confini degli USA, Canada, Giappone e di una serie di paesi europei. Secondo l'opinione degli autori della rivista, tali "provocazioni non univoche" della Russia, diventate più frequenti negli ultimi anni, sono un tratto determinante della diplomazia "stile Putin inizio del XXI secolo", mentre il Tu-95 "Orso" (bombardiere strategico a turboelica) è l'ambasciatore russo della "cattiva volontà" inviato dalla Russia verso i confini di quei paesi ai quali i russi vogliono esporre i propri argomenti. bada a te anticristo di Europa, tu sei già un carbone idoneo per il fuoco dell'inferno!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen
Luca Pennisi https://www.facebook.com/luca.p.pennisi se, tu non conosci Giacinto Auriti? poi, tu non conosci nulla! QUANTO LA "ENTITà" A.I. GMOS, BIOLOGIA SINTETICA, corpo alieno simbiotico colletivo: internet, CHE TU SERVI, E CHE, TU SEGUIRAI ALL'INFERNO, TUTTO QUELLO DI CUI PARLA IL TUO VELTRONI, FARà DEI TRADUTTORI PIù ACCURATI? POI, IO NON AVRò BISOGNO DI METTERE TUTTA QUESTA PUNTEGGIATURA. se, poi, io spingo le lettere e quelle non escono tutte, per la mia velocità? io non sono colpevole. Circa il fatto che hai una sola vita da poterti godere? io avrei dei dubbi, circa, il fatto che, tu ti stai godendo questa vita, come tu hai millantato? IO SONO SICURO CHE TU HAI MENTITO, PERCHé NON C'è PER L'UOMO UNA FELICITà LONTANO DA DIO JHWH! ] AL santo Padre Papa FRANCESCO e Papa Benedetto XVI, non mi piace questa storia, che, da, circa, un mese, io vado a letto di pomeriggio e non riesco a dormire.. sarà, che, IO sono diventato molto più forte, di prima.. infatti nella mia famiglia paterna, due miei fratelli hanno fatto a braccio di ferro, ed il più giovane dei due, ha vinto, che, lui ha 18 anni meno di me, poi però, lui ha perso a bracio di ferro con me. che io sono il primogenito. e che, io faccio vita sedentaria di computer da otto anni: per colpa di tutti i satanisti massoni farisei salafiti ottomani sauditi del Nuovo Ordine mondiale! MA, NON C'è UNA SPIEGAZIONE BIOLOGICA IN TUTTO QUESTO!
22 dicembre 2014, La crisi del rublo ha scosso il mercato mondiale del grano
Il mercato mondiale del grano non poteva non essere colpito dalla crisi valutaria in Russia: la scorsa settimana, quando il rublo rispetto la valuta estera ha toccato il minimo storico, gli esportatori russi hanno limitato le spedizioni di grano e ciò ha portato ad un aumento del prezzo mondiale del grano.
Gli esportatori russi hanno detto di aver fermato gli acquisti di grano per la spedizione all'estero, fino a quando non si stabilizzerà la situazione con il grano e i suoi prezzi sul mercato interno. Inoltre, lunedì 22 dicembre il Governo russo ha annunciato che durante il giorno preparerà alcune proposte per l'introduzione di dazi sulle esportazioni di grano dalla Russia.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/La-crisi-del-rublo-ha-scosso-il-mercato-mondiale-del-grano-8147/

Nei media pubblicate prove coinvolgimento Ucraina in abbattimento Boeing malese
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_23/Nei-media-pubblicate-prove-coinvolgimento-Ucraina-in-abbattimento-Boeing-malese-4149/

Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
DOVE, LA DIGNITà ANTICRISTO DELLA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG, MORì ALL'INFERNO! ] Squadre di ricerca ucraina stanno ispezionando il luogo dello schianto dell'aereo malese per trovare i resti precedentemente non identificati delle vittime del disastro e le loro cose. Poi li consegneranno al gruppo di esperti olandesi a Charkiv.
L'accordo è stato raggiunto in precedenza tra il Governo ucraino e il Governo olandese. Gli esperti hanno identificato 272 vittime. L'aereo passeggeri Boeing 777 si è schiantato il 17 luglio nella regione di Donetsk. A bordo si trovavano 298 persone, tra cui 192 olandesi, tutti deceduti. Kiev accusa la milizia per quanto accaduto, i miliziani hanno risposto di non avere strumenti che possano abbattere un aereo ad una tale altezza.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/Ricercatori-ucraini-hanno-esaminato-il-luogo-dello-schianto-del-Boeing-5066/

Le sanzioni costano all'agricoltura europea 5 miliardi di euro.
Le perdite per gli agricoltori europei a causa della imposizione di sanzioni contro la Federazione Russa e la conseguente risposta con misure restrittive ammontano a 5 miliardi di euro, secondo il Deputato e leader del partito italiano "Lega Nord" Matteo Salvini.
Soltanto l'Italia perde 2 miliardi di euro a causa della mancanza di esportazioni. Per questo a Bruxelles, secondo il Deputato, sono pronti a fornire una compensazione per questa perdita per un importo di solo 200 milioni di euro. Salvini ha aggiunto che spera nella vittoria del buon senso in Europa, quando gli stessi europei "saranno padroni in casa propria."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_13/Le-sanzioni-costano-all-agricoltura-europea-5-miliardi-di-euro-8698/
Diretta a Presidente del Senato Pietro Grasso e 2 altri, Questa petizione sarà consegnata a:
Presidente del Senato, Pietro Grasso
Presidente della Commissione Territorio, Ambiente, Beni Ambientali del Senato
Sen. Giuseppe Francesco Maria Marinello
Presidente della Commissione Giustizia del Senato
Francesco Nitto Palma
In nome del popolo inquinato: subito i delitti ambientali nel Codice penale
Libera e Gruppo Abele
Chiediamo al Senato di approvare subito il disegno di legge sull'introduzione dei delitti ambientali nel Codice penale.
L'Italia ha bisogno di una vera e propria riforma di civiltà, che sanerebbe una gravissima anomalia: oggi chi ruba una mela al supermercato può essere arrestato in flagranza perché commette un delitto, quello di furto, mentre chi inquina l'ambiente no, visto che nella peggiore delle ipotesi si rende responsabile di reati di natura contravvenzionale, risolvibili pagando un'ammenda quando non vanno – come capita molto spesso – in prescrizione. Non esistono nel nostro Codice penale, infatti, né il delitto di inquinamento né tantomeno quello di disastro ambientale.
Uno squilibrio di sanzione anacronistico, insostenibile e a danno dell'intero Paese, che garantisce spesso l'impunità totale agli ecocriminali e agli ecomafiosi.
Oggi, finalmente, siamo vicini a una svolta. Nel febbraio 2014, infatti, la Camera dei deputati ha approvato a larghissima maggioranza un disegno di legge che inserisce 4 delitti ambientali nel nostro Codice penale: inquinamento ambientale, trasporto e abbandono di materiale radioattivo, impedimento al controllo e disastro ambientale. Il testo, però, è inspiegabilmente fermo da mesi al Senato, per alcuni limiti tecnici che sarebbero facilmente superabili con poche modifiche.
Approvarlo prima possibile rappresenterebbe, invece, una pietra miliare nella lotta alla criminalità ambientale, garantendo una tutela penale dell'ambiente degna di questo nome e, soprattutto, assicurando strumenti investigativi fondamentali per le forze dell'ordine e la magistratura. Serve un ultimo sforzo, perché non c'è più tempo da perdere. In nome di quel popolo inquinato che attende da troppo tempo giustizia, è giunto il momento che ciascuno si assuma le proprie responsabilità davanti al Paese.
https://www.change.org/p/in-nome-del-popolo-inquinato-subito-i-delitti-ambientali-nel-codice-penale?utm_source=action_alert&utm_medium=email&utm_campaign=208016&alert_id=gUjfaSRFbA_d8GMczCB%2Fen%2FKUrL93iZiFGE%2Fg04azC8TzBAj0s06N8%3D
===========================
DOVE, LA DIGNITà ANTICRISTO DELLA EUROPA DEI MASSONI BILDENBERG, MORì ALL'INFERNO! ] 6 mesi fa in Ucraina iniziava l'operazione antiterroristica. Il 14 ottobre è un giorno nero per l'Ucraina: esattamente sei mesi prima Kiev ha cominciato la cosiddetta operazione antiterroristica contro le regioni di Donetsk e Lugansk, che, non hanno riconosciuto il colpo di stato ispirato da Washington e operato a Kiev il 22 febbraio. Dal punto di vista della numerosità della popolazione, entrambe le regioni sono più grandi dell'Irlanda, mentre, la loro estensione geografica lascia indietro l'Olanda. Il 14 aprile il presidente ad interim Aleksandr Turchinov ha firmato il decreto che dava inizio alle operazioni armate nel sud-est del paese. Da allora, sono trascorsi sei mesi e oggi le vittime si contano a migliaia, i profughi sono diverse centinaia di migliaia, mentre, i danni causati dai "pacificatori" delle regioni ribelli ammontano a miliardi di dollari.
Per ironia del destino in concomitanza con i sei mesi dell'operazione antiterroristica il presidente Petr Poroshenko ha licenziato il ministro della Difesa Valery Geletey che in luglio egli stesso aveva nominato. Il nuovo ministro potrebbe essere il comandante della Guardia nazionale Stepan Poltorak.
Geletey è conosciuto soprattutto per le sue assurde dichiarazioni. Un giorno dice che la Russia potrebbe usare contro l'Ucraina le armi nucleari, poi scopre che nell'Est del paese stanno combattendo intere divisioni dei russi, infine assicura che in Crimea sarà svolta la "parata della vittoria".
Con la parata non ci è riuscito. È riuscito però a costringere quasi un milione di persone a fuggire dalle loro case. Secondo un calcolo molto approssimativo, nelle regioni dove Kiev ha scatenato la guerra, sono morti circa 4 mila civili. Per quanto riguarda le perdite della parte ucraina, è stato annunciato che Kiev ha perso non più di 1000 soldati. I miliziani però dicono che sono stati uccisi almeno 10 mila militari dell'esercito ucraino. Che Kiev abbia deciso di tacere sul vero numero delle vittime lo conferma il fatto che alle famiglie viene comunicato che i loro figli sono dispersi o hanno disertato.
All'inizio di settembre a Minsk è stato firmato il protocollo sulla cessazione del fuoco, poi il memorandum di tregua. Il documento prevedeva che gli armamenti pesanti delle parti dovevano essere allontanati di 15 km dalla linea di contratto. Ogni giorno questi accordi vengono violati dalla Guardia nazionale e dagli eserciti privati, non controllati da Kiev, che continuano a bombardare Donetsk e Lugansk. Quanto potrà durare questa "tregua", non lo sappiamo. Se a Kiev davvero esistano un "partito della pace" e un "partito della guera", è difficile dirlo, sottolinea l'imprenditore ucraino Igor Markov che è anche presidente del partito ucraino "Patria" e nel passato è stato deputato della Rada Suprema. In sostanza, il regime di Kiev è in amministrazione controllata e chi ha questo controllo vede la tregua soltanto come una fase intermedia che serve per prepararsi alla nuova guerra. Giorni fa a Kiev è venuta l'assistente al Segretario di Stato degli USA per gli affari dell'Europa e dell'Asia Viktoria Nuland. Igor Markov fa ricordare che ben pochi si sono accorti del fatto che la Nuland non ha portato in Ucraina né aiuti umanitari, né cibo né medicine. I suoi "aiuti" erano di altra natura: equipaggiamenti e materiale bellico. Se gli USA vedono la situazione in questo modo, di che pace possiamo parlare? Dice Igor Markov:
Dal governo di Kiev non dipende nulla. Se gli USA, che si stanno comportando con estremo cinismo, decidono che è nel loro interesse cessare la guerra, ordineranno a Kiev di cessarla. Se decidono il contrario, la guerra continuerà. La realtà è molto triste. Gli USA sono riusciti a realizzare uno scenario davvero abominevole aizzando gli slavi contro slavi. Ora gli ucraini uccidono i russi, e i russi uccidono gli ucraini. È peggio di un incubo, ma tale è oggi la realtà dell'Ucraina.
Aleksey Bychkov dell'Istituto di studi politici fa notare che il piano che prevedeva una guerra lampo, non ha funzionato. Ciò ha già avuto un'influenza assai negativa sulla credibilità di Kiev e porterà ad altre sorprese nel corso della votazione del 26 ottobre. Secondo l'esperto, le persone che hanno comandato l'operazione antiterroristica hanno dimostrato la loro incapacità, l'esercito ucraino ha praticamente esaurito tutte le sue forze. È per questo motivo che Kiev ha accettato la tregua. Economicamente l'Ucraina non è più in grado di finanziare la guerra.Questa campagna non può essere continuata. D'altra parte, anche le forze della Novorossia (ribelli) sono esauste, mancano armamenti, combattenti addestrati, volontari. La situazione è tale che nessuno dei due vorebbe continuare i combattimenti. In altre parole, la tregua conviene sia al governo, sia alle milizie. Il problema però è che le forze nazionaliste tipo la Guardia nazionale e gli eserciti privati dell'oligarca Kolomoysky non permetteranno di rispettare la tregua, non permetteranno di cessare questa guerra che per loro è una fonte di guadagno.
Nelle zone lasciate dalla Guardia nazionale i miliziani hanno scoperto alcune fosse comuni con dentro decine di cadaveri mutilati. La Russia, insieme ai rappresentanti di Donetsk e Lugansk, intende denunciare ai tibunali internazionali i crimini perpetrati dalle forze ucraine e dagli eserciti privati. Soltanto nelle regioni della Novorossia, non ancora riconosciuta da nessuno, sono stati preparati i documenti per intentare più di 13 000 cause presso la Corte europea dei diritti dell'uomo.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_13/6-mesi-fa-in-Ucraina-iniziava-l-operazione-antiterroristica-3044/
This is the root of our hope: God is with us, God still trusts us! God comes to dwell with men,
choosing the Earth as his home to be with man himself and so He can be found there where man spends his days in joy or in pain. Therefore, earth is no longer just a valley of tears, but is the place where God himself has pitched His tent, it is the meeting place between God and men, of solidarity between God and men. Pope Francis. AsiaNews wishes all its readers an happy and Holy Christmas 2014, With an happy New Year 2015. Photo: "Family on the run" by Mauro Valsangiacomo (Chiasso - CH, 1950 -) gift to the campaign "Adopt a Christian from Mosul" AMEN, ALLELUIA HALLELUJAH http://www.asianews.it/
12/23/2014 VATICAN
Pope: the suffering of Christians and other persecuted religious groups in the Middle East "cries out to God"
In his Christmas Letter to the Christians of the Middle East, Francis calls on "all religious leaders [...] to condemn these crimes unanimously and unambiguously". Likewise, he calls on the international community to act, "above all by promoting peace through negotiation and diplomacy". He also stresses the "ecumenism of blood" with other Christians, especially the Orthodox.
Vatican City (AsiaNews) - In his Christmas Letter to the Christians of the Middle East, Pope Francis focused on the suffering and persecution Christians and other religious and ethnic groups are currently experiencing in the region. Such suffering, he writes, "cries out to God" and requires "all religious leaders [...] to condemn these crimes unanimously and unambiguously." Likewise, it needs...
12/23/2014 TUNISIA - ISLAM
Despite suspected ties to the old regime, Essebsi is the new president of Tunisia
Beji Caid Essebsi wins more than 55 per cent of the vote. More than 3.1 million voters cast their ballots with a turnout of around 60 per cent. The new president dedicates the victory to "the martyrs of Tunisia," stating that he "will be president for all Tunisians". His challenger admits defeat and pledges cooperation for the sake of "national unity". The economy and Islamism are the main challenges.    12/23/2014 CHINA
Hu Jintao's former top aide Ling Jihua under investigation for corruption
After Zhou Yongkang and Xu Caihou, another top official falls to Xi Jinping's anti-graft drive. This is raising suspicions that the crackdown is part of an internal political struggle. Two of Ling's brothers are also being investigated. His career ended when his son killed himself behind the wheel of a Ferrari. Two young women, one naked and the other half-naked, were found with his half-naked body.
12/23/2014 SINGAPORE
For Singapore archbishop, through "humility and lowliness," the Child Jesus traces the path of love
In his Christmas message to the community, Mgr Goh points out that happiness is not related to positions or honours, but to the capacity to love. He calls on the faithful to let "Jesus to be born in our hearts". This is not "historical event but an existential event".    12/23/2014 PHILIPPINES - VATICAN
Manila, rector of Catholic University: the meeting with the Pope, an inspiration for young people
During his trip to the Philippines, the Pope will meet with young people at the Catholic University of St. Thomas. For the rector it will be a "special moment" of inspiration for new generations, in search of models to follow. The program includes moments of prayer, the recitation of the rosary, hymns and testimonials.
12/23/2014 PAKISTAN
Karachi, 13 Taliban killed in a shootout. Islamabad ready to execute 500 terrorists
The militiamen killed in the crossfire belong to Tehreek-e-Taliban Pakistan, the group that has claimed responsibility for the massacre at the military school in Peshawar. The terrorists were wearing "police uniforms." The Pakistani government has announced hundreds of hanging in the coming weeks. Criticism from the UN and human rights activists.     12/23/2014 TIBET - CHINA
Young Tibetan sets woman herself on fire in protest against Chinese repression
The tragic episode took place in Sichuan province. Since 2009, 135 Tibetans have taken their lives demanding an end to Chinese dictatorship and the return of the Dalai Lama to Tibet.
12/23/2014 SYRIA
The Islamic State claims to have captured "religious extremists"
In a video IS militants accuse "a cell" that aimed to destabilize the internal security of the Islamic State in preparation for "an attack by the international coalition of the Free Syrian Army "and by the Damascus regime. Those captured accuse "Caliph Al-Baghdadi of being an infidel", because he takes money from the infidels."    12/22/2014 MYANMAR - CHINA
Growing illegal tiger and wild cat trade from Myanmar to China
A recent report shows a spike in trade near the Burmese town of Mong La. In the past eight years, the number of shops selling animal part products has jumped more than threefold. About 80 per cent of the parts are from tigers, which is on the endangered species list. Only 5 per cent the population is left compared to a century ago.
12/22/2014 ASIA - OPEC
Oil price war aimed at non-OPEC countries
The United States, Mexico, Russia, and Norway are among the countries targeted. Non-OPEC countries are blamed for an overproduction of 2 million barrels a day. Prices are expected to go up again in the second half of 2015.    12/22/2014 VATICAN
Pope: the 15 "diseases" of the Curia, from careerism to "gossip", from pomposity to accumulation of wealth
In a speech entitled "The Roman Curia and the Body of Christ", Francis lists a "catalogue" of "curial diseases" that "weaken our service to the Lord." You can not live without "a relationship with Christ that is vital, personal, authentic and solid." "The closer we are to God the more we are united among ourselves." An examination of conscience is needed.
12/22/2014 CHINA - HONG KONG
Chen Zuoer pushing for new security law in Hong Kong (after Occupy)
The former deputy director of the State Council's Hong Kong and Macau Affairs Office wants a law that curbs free speech to block further protests and a possible repeat of the Occupy Central movement. In 2003, the Hong Kong government drafted security legislation that met with strong popular opposition.    12/22/2014 INDONESIA
Indonesian Islamists threaten Christmas celebrations
For the past few years, the Christian festivity has become an excuse for violence and targeted attacks. Among Muslims, moderates defend Christmas whilst fundamentalists view it as "haram", sinful. Whilst Jakarta Governor sets up a tree, President Jokowi travels to Papua for the celebration. Meanwhile, members of the Yasmin Church prepare to celebrate the event outdoor.
12/22/2014 INDIA
For Mgr Dabre, India should ensure respect for the rights and freedoms of all citizens
In a country with different cultures, religions, and states, "cultural nationalism" is wrong. The same is true for attempts to impose the Hindu majority's culture, sacred books, festivities and even terminology on believers of other religions. Christians do not practice forced conversions, but uphold the right to change religion as guaranteed by the Constitution.    12/22/2014 SYRIA
Aleppo: Christmas among Christian families broken by war, praying for peace
A young Christian from Aleppo victim of the Syrian conflict tells his story. He went from leading a normal life with a wife and daughter to one of unemployment and separation. The war has split his family; now he can see his wife and daughter only a few hours a day. Yet, the conflict has boosted his faith. For Christmas, he calls on Christians around the world to pray "for us, Christians of Syria."
Altri articoli
12/22/2014 MONGOLIA - KOREA
"We are few Christians, but God's love makes everything possible," says Mongolia's first deacon
12/22/2014 MALAYSIA
Kuala Lumpur, religious leaders: Dialogue, the basis of coexistence between different faiths
12/22/2014 PAKISTAN
Peshawar school massacre: Pakistani police arrest a group of suspects
12/22/2014 TUNISIA - ISLAM
Essebsi claims victory in presidential poll, but official results due tonight
12/21/2014 VATICAN
Pope: At Christmas, once more, Christ comes by and knocks on the doors of our hearts, and we should not let him get away
12/20/2014 VATICAN
Pope: the most dangerous misery is "the presumption that we can do without God"
12/20/2014 IRAQ
Chaldean Patriarch: on Christmas, Christian refugees should not feel "abandoned" or "forgotten" by Joseph Mahmoud
12/20/2014 ISRAEL - PALESTINE
Gaza: Israel launches airstrike in response to rocket fired from the Gaza Strip
12/20/2014 CHINA
Mongolian rights activist Hada released after 20 years
12/20/2014 INDONESIA
Bogor: apostolic nuncio ordains 12 priests and deacons to pray and serve the community
12/20/2014 BANGLADESH
Christmas carols competition held to keep Bangladeshi kids away from drugs and alcohol
12/19/2014 SRI LANKA - LAOS
Sri Lanka activists tell UN to find the truth about Laotian dissident Sombath Somphone's fate by Melani Manel Perera
12/19/2014 LEBANON - SYRIA
Syrian refugees in Lebanon face new challenge, children "without citizenship or rights"
12/19/2014 INDIA
For Christian leaders, the government needs to rid itself of Hindu radicals because India is not a theocracy

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni