BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

mercoledì 9 settembre 2015

SORRY GOOGLE QUESTA STORIA

kosovo è come Israele ] e cosa fanno i maomettani con la sharia? La pedofilia e 4 mogli a tutti: così ogni famiglia ha fatto 40 figli per ogni singolo uomo. cioè, tutto il genocidio che hanno fatto: anche, in Cossovo, e in tutta la LEGA ARABA.. anche se, loro hanno nella sharia, dei metodi molto sbrigativi sanguinosi per risolvere il problema della sovrappopolazione! Così in Cossovo da essere minoranza sono diventati maggioranza, hanno adesso fatto il genocidio perfetto di tutti i serbi, ed hanno raso al suolo recentemente 3000 tra Chiese Monasteri e cimiteri, mentre quella troika della MERKEL nella NATO ha detto: "è così che si deve fare!"

fratello King SALMAN Saudi ARABIA ] certo, c'è un limite al petrolio, ma non c'è un limite all'amore! Per esempio (è solo un esempio simbolico), se io metto pannelli solari, su tutta la ARABIA SAUDITA, e sotto faccio le serre automatizzate? Io posso dare energia elettrica e cibo gratis a tutto il pianeta, e poi, tutte le persone del mondo, le mandiamo a fare l'amore, oppure, le mandiamo nei parchi a giocare a pallone con i loro figli! [ ovviamente, io ho fatto un esempio esagerato, ma, che nel suo valore concettuale e simbolico, può dare una chiara idea di quello che noi possiamo fare insieme: la fratellanza universale!

Bush, Sharia, Erdogan, Merkel, Troika, GENDER, Obama, Rothschild ] VOI SMETTERE DI GIOCARE CON LA VITA E CON LA MORTE DELLE PERSONE, LA VITA UMANA è SACRA, E I POPOLI NON SONO I VOSTRI GIOCATTOLI! [ inoltre, questo è il mio REGNO UNIUS REI, ed il vostro atteggiamento è: 1. ostinazione nel crimine massonico, 2. violazione di mia legittima sovranità universale, 3. ed alto tradimento contro la mia corona di Re di ISRAELE!

PERCHé LA MERKEL HA DATO ORDINE DI INVADERE LA NAZIONE SOVRANA DEL DONBASS: costituita legalmente con referendum plebiscitario secondo il diritto internazionale? Quindi è DELLA MERKEL TROIKA PRAVY SECTOR, CIA I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA, LA RESPONSABILITà DI QUESTI OMICIDI: aggressione POSTA IN ESSERE, PER L'IMPERIALISMO MASSONICO DELLA NATO! ] [ Due soldati sono morti ed altri due sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nella regione di Lugansk, una delle due regioni filorusse 'ribelli'. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian citando l'ufficio stampa dell'amministrazione militare e civile della regione. Le vittime appartenevano alla 128/ma brigata. Il gruppo di militari era impegnato in una attività di ricognizione vicino al villaggio di Bolotennoe.

mia nobile e gentile Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel. PRIVARE I POPOLI DI SOVRANITà MONETARIA, equivale altresì, a PRIVARE I POPOLI DI VERA SOVRANITà POLITICA! Il vero obiettivo dei farisei Anglo-americani AIPAC, non  è il potere o il denaro: "NO!" ma, poter portare i popoli all'inferno! Perché, la condizione dei popoli nelle società massoniche, è quella di essere costretti a vivere nel PECCATO MORTALE! Io ho compassione per questi Ebrei: S.p.A, che sono stati costretti dai loro padri, quelli che hanno scritto il Talmud, a fare i satanisti sacerdoti in occulto Cabala, e vorrei che, Ella me li consegnasse: tutti loro al mio amore, ed alla mia tutela, perché, io ho deciso di costruire il mio TERZO TEMPIO EBRAICO della fratellanza universale in ARABIA SAUDITA, Perché questi poveri ragazzi di farisei Illuminati da Lucifero nel BANCA MONDIALE, S.p.A. Fondo Monetario Internazionale, sono le PRIME vittime di qualcosa, di demoniaco, che è molto più grande di loro!

sorry google, ma io non riesco a capire perché questo mio http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/ non riesce a lavorare!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, DEL LIBRO ct:. Lukas "Quattro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, ELLA Si FACCIA PORTARE LA PRIMA EDIZIONE, E LA RAFFRONTI CON L'ULTIMA edizione, E NON DELEGHI QUESTO COMPITO AD UN SUO COLLABORATORE, perché il raffronto tra i due testi (forse perfettamente identici) potrebbe essere sufficiente a disvelare, quello che i poteri soprannaturali occulti esoterici e domoniaci del NWO possono ottundere, in una mente qualsiasi, che è sottoposta al peccato mortale, come è questa la tragica situazione spirituale della maggior parte delle persone, come conseguenza della nostra società mossanica manipolata, poiché è senza sovranità monetaria!
lorenzojhwh Unius REI

John Kerry Segretario di Stato degli Stati Uniti ] LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO! [ perché ai suoi sacerdoti di satana della CIA lei non dice di venire a succhiare il mio cazzo, invece di venire a succhiare la mia ADSL fibra ottica? ] John Forbes Kerry è un politico statunitense, attuale Segretario di Stato degli Stati Uniti. È stato il candidato per il Partito Democratico alle presidenziali del novembre 2004. E C'è UN DOCUMENTO CHE DICE CHE FU LUI A VINCERE LE ELEZIONI E NON BUSH 322, ma, per questa semplice domanda un ragazzo è stato taserato alla sua presenza! LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO!

Benjamin Netanyahu ] trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati! [ forse a qualcuno non interesserà della sua morte fisica, durante una guerra mondiale nucleare, perché i criminali non pensano mai, che loro possono anche morire, come tutti, infatti sono sempre gli altri soltanto che devono morire! Ai complici del sistema massonico, alto tradimento costituzionale (che non prevede, e non consente cessione di sovranità monetaria  ad enti privati S.p.A, e non consente associazioni massoniche segrete): a loro ai Bildendenberg europei: i complici politici ed istituzionali del NWO, i Rothschild e 322 Bush hanno fatto costruire città sotterranee in Norvegia! MA, FORSE A QUALCUNO INTERESSERà MAGGIORMENTE, IL TIMORE DI VEDERE DISTRUTTI TUTTI I SUOI TITOLI BANCARI fittizzi: che questo sistema monetario mondiale: ha creato: semlicemente perché lui sa di poter attuarre una guerra mondiale con 5 miliardi di morti! CHE, è perché i suoi titoli sono diventati per lo più dei: "derivati" "tutte bolle finanziarie" cioè, SONO STATI TRASFORMATI IN DERIVATI, CHE PER MANTENERSI IN PIEDI SONO COSTRETTI AD ERODERE I CONTI CORRENTI DEI POPOLI SCHIAVI, trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner ] quale è il vero governo ombra che ha il vero potere reale, del vero Governo reale in Germania da più di un decennio per poter fare la CIA in modalità assolutamente impunibile, migliaia di sacrifici umani ogni anno sull'altare di SATANA? il suo Governo Ombra, unito al Governo Ombra degli USA stanno conducendo tutto il genere umano sull'orlo della estinzione! [ ct:. Lukas "Quattrro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck (Traduzione di Lidia Perria) 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, Edizione Mondolibri S.p.A. Premessa "IL CULTO DI SATANA OGGI" di don Jurgen Hauskeller. Postfazione di Marlies (che ha seguito Lukas dopo la sua defezione dalla setta) Signora Cancelliera della Germania, Ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo della GERMANIA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

Benjamin Netanyahu] tu vuoi vedere come io, tutto solo seletto, io ti butto a mare il tuo: NUOVO ORINE ORDINE MONDIALE, quello del Talmud S.p.A. BANCHE CENTRALI, CHE TI UCCIDERà: "in new Shoah 2" oppure, in "new Olocausto 2", con un perfetto genocidio di tutti gli israeliani, fatto da internazionale islamica saudita OCI, CIA, ONU, sharia islamico? INFATTI, QUESTA GUERRA STRISCIANTE E PERENNE TRA ISRAELE ED HAMAS è STATA POSTA IN ESSERE PER motivare negli islamici lo STERMINio di TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! tutto questo è perché è Satana: Baal, Ja Bull On, Marduk, Belzebull il dio gufo al Bohemian Grove, il vero dio del NWO S.p.A. FMI, e sua moglie è: Lilit Astarte, la cosiddetta statua della Libertà, dono della Massonica Francia agli USA!

islamico nazista ERDOGAN NATO sharia imperialismo saudita, HA ROTTO LA TREGUA CON IL PKK: fomentando ed orchestrado il terrorismo dell'ISIS sharia in territorio turco, semplicemente perché, lui pensava che sarebbe stato facile per lui, di fare il genocidi dei curdi, così come la sua ideologia ha già fatto il genocidio dei bizantini, armeni e serbi del Cosovo! ] Turchia: blitz di terra in Iraq contro il Pkk. Dopo l'attentato che domenica ha ucciso 16 soldati

PECHINO, 08 SET - La Cina cancella i previsti concerti del musicista rock americano Bon Jovi perché qualche anno fa in un loro concerto e' stata esposta una foto del Dalai Lama, il leader tibetano che vive in esilio e che e' considerato un implacabile nemico da Pechino. ] BENCHé LA CINA ABBIA ACCOLTO LA MIA PETIZIONE A PROTEGGERE IL PATRIMONIO CULTURALE E STORICO DEL TIBET, tuttavia [ il Dalai Lama non mi ha ancora spiegato perché tutti i governi a guida buddista perseguitano ed uccidono molto di frequente i cristiani!

Signor President Barack Hussein Obama dei miei coglioni, ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo degli USA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

to Imam Barack Hussein Obama sharia nazismo ] king Israel Unius REI ha detto: "il mio ufficio le ordina, di guardarsi tutti i filmini pornografici che sono stati fatti delle puerpere e di andare a chiedere loro che fine hanno fatto i loro bambini!
 to Obama GENDER 322 Bush 666 Rothschild ] vi devo comunicare, che poco fa, è venuta da me una delegazione di vostri CITTADINI, cioé, i bambini sacrificati sull'altare di satana dai sacerdoti della CIA! e loro mi hanno detto che, le loro mamme: le streghe di satana, loro non hanno chiesto il permesso legale al sacerdote di satana Kerry 322, prima di fare, e di commercializzare, i filmini pornografici sulle puerpere porno, e che questo crimine, di sfruttamento, viola i diritti naturali, giuridici e di copyrail, dei bambini feti in stato prenatale! .. ed inoltre hanno detto: ogni bambino ha diritto ad avere il suo papà e la sua mamma, e non un genitore n°2, un genitore n° 1, e, il cane bestialismo sesso bestia di baby sitter, come genitore n°3 [ IO NON CREDO CHE POI, VOI VI DOVETE LAMENTARE SE VI TROVATE CON UNA SOCIETà DI MERDA, DOVE SI COMMETTONO OMICIDI PER FUTILI MOTIVI! e la colpa non è delle armi, ma la colpa è soltanto vostra!

explaining, monetary manipulation, [ Spiacenti, si è verificato un errore. (bX-t3lbkh) ] hei blogger.com vuoi dire alle tue scimmie di non rompermi il cazzo? che c'è mi devo mettere a parlare di nuovo del crimine costituzionale di signoraggio bancario? quello di pena di morte per alto tradimento massonico?
lorenzojhwh Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] dal tempo del vostro maledetto e falso profeta Maometto ( tutti i peccati sono stati con lui ), voi arrivate, poi, attraverso varie tecniche più o meno, ipocrite, o sbrigative, a fare il genodio e poi dite: "questo è il nostro muslim country" quindi, quello è diventato il nazismo islamico shari'a. Ecco perché Erdogan mi ha ricordato che, anche la Sicilia è stata un "muslim country", ma, poiché la vostra merda religiosa, è soltanto quella merda vera e giusta, poi, è chiaro che tutto il pianeta deve diventare un solo "muslim Country!" E ALLORA, tu a QUALE GUERRA MONDIALE NUCLEARE, tu hai DECISO DI CONDURRE, i miei SACERDOTI DI SATANA, FARISEI ANGLO AMERICANI, tutti Enlightened by Lucifero e Talmud?

Salman dell'Arabia Saudita ] in realtà, oggi le persone più consapevoli del soprannaturale, circa di cosa sia il peccato, la grazia, il vizio e la virtù, e che si muovono adeguatamente e con consapevolezza nel soprannaturale sono i sacerdoti di satana americani! [ ecco perché non ci può essere nessuno al mondo, che mi può apprezzare più di loro! Soprattutto per loro io sono Unius REI, perché è stato profetizzato che sarebbe stata annullata, un giorno, la loro alleanza con la morte! e quel giorno? è oggi!

MA è PROPRIO USA NATO E SUA TURCHIA sharia, CHE HANNO DECISO DI UCCIDERE TUTTI I CURDI! ] io lo dissi a OBAMA tre anni fa: "tu non far mandare ad ARABIA SAUDITA sharia, i terroristi sharia in Siria!" Ma loro mi hanno detto: "fottiti!" [ La foto de Aylan, el niño de la playa, nos ha conmocionado a todos. Poco a poco vamos conociendo más detalles del horror.

Does Your Family Vehicle Look Like a Tank? [ e perché mai, la TERRA SANTA, dovrebbe piacere, dovrebbe stare a cuore ai sacerdoti di satana della CIA: i massoni Illuminati S.p.A. Fmi, Salafiti farisei GENDER, talmud Corano sharia? i loro testi sacri non conducono alla santità. ma, conducono alla pedofilia! ] What does your family vehicle look like? For some Jerusalem families, it looks more like a tank that belongs on the Gaza border. And still, firebombs penetrate the steel mesh and double reinforced bullet-proof glazing.

ricordo il caso di tifosi di una squadra turca, che festeggia la vittoria militare, cioè la realizzazione di un massacro! ERDOGAN e tutta la sharia ONU Amnesty, è UN CRIMINALE INTERNAZIONALE, PER TANTI MOTIVI! ma io credo che  la federazione calcistica deve essere abolita, e tutti i campionati devono essere annullati, perché questo calcio veicola la merda di Bush e e del suo NUOVO ORDINE MONDIALE, E non i valori della sport! ] Watch Israel's Tal Ben Haim use football WITCHCRAFT on Wales'  Pubblicato il 07 set 2015. This video explains Gareth Bale's failure to score against Israel - and proves Tal Ben Haim has mystical powers. Ahead of their home game against Israel, the people of Wales were preparing to throw the mother of all football parties. Guarda Tal Ben Haim di Israele utilizzare calcio stregoneria il Galles'
Pubblicato il 07 set 2015. Questo video spiega il fallimento di Gareth Bale a segnare contro Israele - e dimostra che tal Ben Haim ha poteri mistici. Avanti di loro partita in casa contro Israele, il popolo del Galles si stavano preparando per lanciare la madre di tutte le parti di gioco del calcio. https://www.youtube.com/watch?v=sag410bJSTM

The American catastrophe waiting to happen if Obama gets his way. Mark Langfan, New York based attorney, has been studying maps of the middle east for 25 years. As he sees it, Israel is the only stabilizing factor in the middle east. Without Israel in the picture, Jordan, Lebanon, and even Saudi Arabia would be overtaken by the “Muslem Brotherhood.” And the next step would be other countries that share Israel’s values – the U.S. perhaps? Take a good look at the geopolitical situation in the middle east and you will be even more bewildered by Obama’s foreign middle east policy.  Aug. 5, 2014 -Langfan on The Watchman, Hebrew subtitles
https://www.youtube.com/watch?t=985&v=ls6r-6noArw
La catastrofe americana in attesa di accadere se Obama ottiene la sua strada. Mark Langfan, avvocato newyorkese, ha studiato mappe del Medio Oriente per 25 anni. Come vede, Israele è l'unico fattore stabilizzante in Medio Oriente. Senza Israele nella foto, Jordan, Libano e anche l'Arabia Saudita avrebbe superato dalla "Confraternita maomettano". E il prossimo passo sarebbe altri paesi che condividono valori di Israele – Stati Uniti, forse?
Prendere un buon guardare la situazione geopolitica del Medio Oriente e sarà essere ancor più disorientato dalla politica estera di Medio Oriente di Obama. 5 agosto 2014
=================
QUESTA NON è L'AMERICA DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTà DI COSCIENZA QUESTO è IL NAZISMO MASSONICO USUROCRATICO S.P.A. BANCHE CENTRALI! GLI OBIETTORI DI COSCIENZA SONO UN DIRITTO INTERNAZIONALE, ma non più in USA! è COME SE NOI METTIAMO IN CARCERE TUTTI I MEDICI CHE SI RIFIUTANO DI FARE L'ABOTO!  I GAY STANNO SPUTANDO NEL PIATTO CHE HA DATO LORO DA MANGIARE, E CHE LI HA PROTETTI! I GAY STANNO PREPARANDO LA INVASIONE DEL NAZISMO ISLAMICO, O LA LACERAZIONE SOCIALE! [ USA, il caso Kim Davis: si rifiuta di autorizzare le nozze gay e viene arrestata. La donna non se l'è sentita, per motivi religiosi, di firmare l'autorizzazione per il matrimonio. Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 8 settembre 2015. Giovedì 3 settembre ad Ashland (Kentucky), la segretaria della contea di Rowan Kim Davis è stata incarcerata per decisione del giudice distrettuale David Bunning (Tempi.it, 7 settembre). LA SENTENZA DELLA CORTE
Il motivo dell’arresto infatti, sintetizza il Corriere della Sera (4 settembre), è che l’impiegata «per settimane si è rifiutata di rilasciare licenze matrimoniali alle coppie gay, nonostante la sentenza della Corte suprema che ha esteso a tutti gli Stati Uniti il diritto degli omosessuali di formalizzare le loro unioni» .
LA SCELTA DI KIM. Davis, una cristiana apostolica, ha opposto il suo diritto all’obiezione per motivi religiosi: «Emettere licenze matrimoniali con la mia firma è per me impossibile» ha obiettato la funzionaria comunale. Quattro coppie gay, dopo averla rimproverata davanti alle telecamere di non adempiere ai suoi doveri d’ufficio per i quali è pagata da tutti i contribuenti, omosessuali compresi, l’hanno denunciata.
VIA LIBERA ALLE LICENZE. Dopo l’arresto della Davis, la contea di Rowan ha iniziato a rilasciare le licenze di matrimonio anche alle coppie omosessuali che ne hanno fatto richiesta. Il rilascio è avvenuto per mano di uno dei vice della Davis, sotto l’occhio di fotografi e telecamere (Avvenire, 7 settembre).
CORTOCIRCUITO DELLE LIBERTA’. La decisione del giudice, sostiene Il Foglio (4 settembre), è destinata a far discutere a lungo, perché palesa le conseguenze concrete dell’ondata giurisprudenziale contro la libertà religiosa in America, culminata con le conseguenze della sentenza della Corte suprema sui matrimoni gay, generando un cortocircuito grottesco nel paese delle libertà. La richiesta di abiura delle proprie convinzioni per ottenere in cambio la libertà, prosegue Il Foglio, ricorda più certi tribunali dell’Inquisizione che non quelli di un paese in cui lo stato di diritto è garantito.
“QUESTA NON E’AMERICA”. Sulla questione, riporta ancora Avvenire, è intervenuto, tra gli altri, il senatore texano Ted Cruz, uno dei candidati alle primarie repubblicane del prossimo anno. Cruz ha difeso con forza la Davis: «Chiedo a ogni credente, a ogni costituzionalista e a ogni amante della libertà di stare con Kim Davis e fermare la persecuzione – ha sottolineato – Per la prima volta in assoluto, il governo degli Stati Uniti ha arrestato una donna cristiana perché vuole vivere secondo la sua fede. Questo è sbagliato. Questa non è America». Il senatore Cruz ha poi aggiunto di parteggiare per «ogni americano che l’amministrazione Obama sta cercando di costringere a scegliere tra la propria fede e il rispetto di un parere illegale della Corte». 
======
1/1 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender [ è proprio vero che, io sono pacifico e mite come Gandhi, io odio la violenza e la volgarità, perché, io sono intelligente! tuttavia, nessuno potrebbe sapere come potrebbero reagire i miei ministri angeli, alle offese che i nazisti Omosessuali dittatura GENDER PENSIERO MASSIMALISTA DELL'ANTICRISTO: Sodoma Dittatura a tutti per legge, cioè, gli insulti che loro stanno facendo, in questo momento, contro la mia regalità universale!
al governo mondiale massonico di youtube ]  i sacerdoti di satana cannibali della CIA loro lo possono testimoniare, io non ho mutazioni nel mio amore, esso è uguale per tutti, quindi, io non posso amare un eterosessuale di più di un omosessuale, ma, i confini che io stabilisco sono inamovibili, perché trovano sostanza e legittimazione nella eterna legge universale, e nella eterna legge naturale.. cercare di spostare i confini che io stabilisco significa soltanto iniziare il terribile cammino della tribolazione lungo la via del dolore! NON è CHE CHI SI RIBELLA, IO LO PUNISCO, NO, LA LEGGE UNIVERSALE è IMMUTABILE E NON PREVEDE RIPENSAMENTI E PUNIZIONI! Se io dico che ci vuole pudore per tutti? Così deve essere per tutti nessuno potrà ostentare in pubblico un orgoglio gay, o una qualsiasi impudicizia di orgoglio a tutti! 

al governo mondiale massonico di youtube ] mi dispiace che, nel momento in cui io ho fatto, il mio ultimo commento, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e su https://www.youtube.com/user/JHWH999/discussion il commento sia stato cancellato e che da allora, 30 minuti fa, mi stato sottratto anche il collegamento telefonico e ADSL FASTWEB! [quindi sono connesso con una chiavetta Wind ] in cui dicevo: che i miei ministri angeli non lasceranno impuniti i gay culto che stanno calunniando, bestemmiando  la mia regalità metafisica universale!

ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27.

al governo mondiale massonico di youtube ] se qualcuno pensa di non morire soffocato, allora, tutti ci si deve educare a pensare rettamente! 1. i miei peccati non sono simpatici! 2. i peccati degli altri non sono più antipatici di quelli miei, 3. ed i peccati dei gay non sono i più orribili! [ smettiamo tutti di fare gli ipocriti ] noi conosciamo: a) peccati veniali, b) peccati gravi, c) peccati gravissimi, d) peccati mortali e, e) peccati contro lo Spirito Santo che non possono essere perdonati soltanto perché un coglione si crede più intelligente dello Spirito Santo e finisce per non riconoscere il suo peccato, quindi, come lui potrebbe pentirsi e chiedere perdono? QUINDI DIVENTA UN PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO CHE NON PUò ESSERE PERDONATO, perché non ci può essere qualcuno che può pentirsi al posto tuo!

al governo mondiale massonico di youtube ] e poiché, certamente, tu hai capito questo mio discorso: cioè quello che io volevo dirti, allora tu hai avuto la dimostrazione che tu sei diventato un METAFISICO come me! Quindi, se io mi sbaglio, tu mi puoi soccorrerre nel mio errore, affinché io non persista nel mio convincimento erroneo, per fare del male a degli innocenti a motivo della mia ignoranza, sia pur involontariamente!
2/2 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] mi dispiace: poiché la metafisica nasce dalla LEGGE NATURALE (non mentire, non fare il male), che a sua volta indica i valori della LEGGE UNIVERSALE (tutto è amore, e amore è oblazione, dono di se, gratuità). Ecco che la LEGGE NATURALE non potrebbe mai essere la legittimazione di una perversione sessuale, come linguaggio sociale dell'amore, tutto quello che il crimine della ideologia del GENDER sta facendo per distruggere moralmente ed eticamente le future generazioni! ECCO PERCHé TUTTI I TESTI SACRI, giustamente, CONDANNANO ALLA DISTRUZIONE DELL'INFERNO LA OMOSESSUALITà IDEOLOGICA. dopotutto SOLTANTO UN FOLLE potrebbe credere che un qualsiasi peccatore potrebbe entrare nel Regno di Dio!

3/3 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] poiché sanno tutti che gli aspetti morali, competono agli uomini della religione, mentre, gli aspetti etici competono agli uomini della politica. Ecco che il mio ministero POLITICO universale: non legifera in ordine a questioni morali (quello che io penso in tal senso non è universalmente vincolante ). Ecco perchè, io posso ordinare soltanto: 1. il pudore a tutti, 2. diritti civili a tutti, ma, PER CONCLUDERE: il matrimonio è un diritto naturale che i gay proprio non possono avere senza mandare moralmente (E PER QUEL CHE MI COMPETE ETICAMENTE) CIOè, SENZa MANDARE A distruzione, anche, ETICAMENTE il genere umano!
4/4 [ DITTATURA GENDER, 322 sacerdoti di Satana Bush, NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] ABBIAMO CAPITO CHE I SATANISTI MASSONI FARISEI 666 Rothschild, S.P.A. l'anticristo Troika Merkel: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE Bildenberg, VI HANNO DATO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, E CHE VOI POTETE FARE SCEMPIO DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! Ma avere il potere significa anche essere responsabili, per non dover realizzare una distruzione sociale a cui più nessuno potrebbe porre rimedio senza realizzare la necessità di dover andare necessariamente ad un colossale bagno di sangue!
================
io CHIEDO A TUTTI I GAY, CHE SONO RESPONSABILI PER DEL FUTURO DELLA NOSTRA SOCIETà DI FIRARE QUESTA PETIZIONE! ] Sono promotori della petizione le seguenti associazioni: Age, Agesc, Giuristi per la Vita, Movimento per la Vita, Pro Vita, La Manif Pour Tous Italia, Voglio la mamma
Il tessuto sociale della famiglia italiana, già molto fragile e penalizzato economicamente e fiscalmente, rischia ora di subire ulteriori, profonde lacerazioni a causa del progetto di legge Cirinnà sulle unioni civili tra persone dello stesso sesso, attualmente all’esame del Senato.  Con questo progetto si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29).  L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione (ma con garanzia della step child adoption, la possibilità cioè di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione).
L’Europa, che non ci impone di legittimare i matrimoni gay, non potrebbe però avallare questo simil-matrimonio di serie B, rendendo inevitabile la sua equiparazione al matrimonio per via giudiziaria, sulla base di un principio di non discriminazione, anche per quanto riguarda le adozioni. Per lo stesso principio sarebbe poi inevitabile permettere alla coppia gay anche l’accesso alle tecniche di procreazione medicalmente assistita che, a causa degli ovvi impedimenti di natura, non potrebbe essere che di tipo eterologo, con ricorso, nel caso dei partner di sesso maschile, anche alla pratica abominevole dell’utero in affitto. Tutto questo mentre a distanza di 7 mesi dalla sua approvazione in legge di stabilità non si riesce ancora ad assicurare il bonus di 1000 euro previsto per le famiglie con almeno 4 figli che dispongono di un reddito inferiore agli 8.500 euro. Mentre cioè si apre a discutibili diritti, non si riesce a garantire non già giustizia fiscale per tutte le famiglie, ma neanche un assegno di povertà per le famiglie più indigenti. Il progetto di legge Cirinnà rischia pertanto di dare una definitiva spallata culturale e valoriale alla famiglia naturale, tutelata dalla Costituzione in quanto luogo dove nascono, crescono e sono educati i figli, il futuro del nostro popolo. Perciò ti chiediamo di firmare questa petizione contro l'approvazione del ddl Cirinnà: per la famiglia naturale; per il matrimonio; per i bambini che hanno diritto a una mamma e a un papà!
http://www.citizengo.org/it/25365-stop-immediato-alla-legge-cirinna?sid=MzMzODQyOTU5OTI0OTky
io CHIEDO A TUTTI I GAY, CHE SONO RESPONSABILI PER DEL FUTURO DELLA NOSTRA SOCIETà DI FIRARE ANCHE QUEST'ALTRA PETIZIONE! ] Firmiamo in fretta! [ Votazione domani del rapporto Rodrigues che impone a livello europeo il gender come orientamento educativo nelle scuole
http://citizengo.org/it/28181-ediazione-gender-nelle-scuole-ce-lo-chiede-leuropa
Facciamo girare! ] Destinatario: Onorevoli Parlamentari,
Vi chiedo di non approvare la legge Cirinnà sulle "unioni civili": svuota di senso il matrimonio che riconosce la famiglia e viola il diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà.
=================
OBAMA è GENDER in Nigeria ] In Nigeria: aumentano gli attacchi! Sintesi: dall'elezione del presidente Buhari, cresce la violenza in Nigeria e nei paesi confinanti Camerun, Ciad e Niger. Dati allarmanti mostrano questa escalation. Preghiamo per la Nigeria! La violenza cresce in Nigeria e ora anche nei paesi confinanti. Mercoledì 2 settembre, un gruppo di uomini armati ha ucciso almeno 5 abitanti del villaggio Mainari, a 20 km da Maiduguri (capitale di Borno), prima di essere respinto dalle truppe governative. L'attacco segue a un altro incidente di lunedì 31 agosto quando, sospetti membri di Boko Haram a cavallo hanno ucciso almeno 24 persone in 2 diversi villaggi del nord-est. Questi attacchi si sono verificati prima di sabato 5 settembre quando il presidente della Nigeria Muhammadu Buhari ha festeggiato i primi 100 giorni di governo. L'Istituto per gli Studi sulla Sicurezza (ISS) fa notare che da quando si è insediato Buhari, il 29 maggio 2015, Boko Haram ha intensificato i suoi attacchi in Nigeria nel tentativo di intimidire il nuovo presidente e forzargli la mano. Secondo i dati raccolti dall'ISS sui principali atti di terrorismo riportati in Africa, Boko Haram ha effettuato più di 200 attacchi fino al 31 agosto con oltre 5.000 morti nei 4 paesi attorno al bacino del lago Ciad (Nigeria, Camerun, Ciad e Niger). Da gennaio a maggio, prima che Buhari si fosse insediato, Boko Haram aveva effettuato 115 attacchi in tutti e 4 i paesi (una media mensile di 23 attacchi). Sotto il governo Buhari sono avvenuti 86 attacchi in 3 mesi (una media mensile di 27 attacchi). Sono stati registrati 3.466 decessi tra gennaio e maggio, con una media di 693 morti al mese, ora aumentata come vedete. Un importante cambiamento nelle tattiche di Boko Haram nel corso degli ultimi 100 giorni sta nel maggior uso di attacchi suicidi (soprattutto ragazze adolescenti). Solo 19 attacchi suicidi hanno avuto luogo nei 5 mesi prima che fosse eletto Buhari, mentre almeno 33 si sono verificati negli ultimi 3 mesi. Boko Haram ha usato gli attacchi suicidi non solo per raggiungere obiettivi difficili, ma anche per infliggere perdite di massa.
L'ISS fa notare che, anche se ci sono cose da festeggiare, come i successi nella foresta Sambisa, questi successi creano la falsa impressione che Boko Haram sia stato reso inefficiente e sia sull'orlo della sconfitta. Solo qualche giorno fa, 2 attentati suicidi nella città di Kerawa (Cameroon settentrionale, al confine con la Nigeria), hanno provocato la morte di oltre 20 persone e il ferimento di 140. Sono numeri disturbanti, che chiariscono un'ulteriore escalation delle violenze dove i cristiani sono le vittime più ricercate. Per favore continuare a pregare per le migliaia di persone che hanno perso i propri cari per mano di Boko Haram. Pregate per la Chiesa in queste circostanze che continui ad essere un luogo di speranza per le persone che hanno perso così tanto negli ultimi anni. Pregate per Porte Aperte che sappia aiutare con saggezza le chiese a resistere alle pressioni che devono affrontare nel nord-est della Nigeria e oltre.
====================
ideologia nazista GENDER ] ma, se io non ho fatto sconti al massone Benjamin Netanyahu, rimproverandolo soltanto perché, io non tollero che un Massone abbia diritto a parlare della Bibbia, sia pur rettamente! CHI è L'IDIOTA IN TUTTO IL MONDO, CHE lui SI CREDE MIGLIORE DI Benjamin Netanyahu, ai miei occhi?
=============
This New Year, be the First to Plant Fruit Trees in Israel - CLICK HERE to Order! Just 1 WEEK LEFT to Plant Israel's First Fruits! Shmita (Sabbatical) is Ending... “…the seventh year shall be a  complete rest for the Land” (Leviticus 25:4) This NEW YEAR, help farmers plant double. Double the Planting. Double the Blessing! Since Israeli farmers could not plant during the Sabbatical Year, they will plant double this year. That means DOUBLE the blessing! The Bible teaches us (Proverbs 3:9) “Honor God with the FIRST FRUITS of your produce.” Share in the Blessing of Israel's First Fruits! Israeli Farmers. In the Bible, God promises to bless those. who help in the observance of Shmita: "I will ordain My blessing for you..." (Leviticus 25:21)
https://go.madmimi.com/redirects/1441721013-7936c68fe93a5dfbb64fb17768ae0eed-9d11697?pa=32923545741
================
Preemptive Police Exercise Against Holiday Terror in Jerusalem [ Major Jerusalem Police Anti-Terror Drill ] Jerusalem District Police held on Tuesday a citywide police exercise against terror in preparation for the fast-approaching High Holidays. During the exercise, facilitated in cooperation with the Jerusalem municipality and emergency and rescue authorities, police officers simulated various crisis situations, cooperation between parties, and responding to each event. The exercise is part of a series of exercises within the Jerusalem District over the past year to review and improve police preparedness, train officers in operational response and strengthen cooperation between security and emergency teams in the city. The goal is that police officers will apply the lessons learned in these exercises and work to constantly improve security for residents of and visitors to Israel's capital. Watch Here.
Jerusalem District Commander Moshe (Chico) Edri said "such exercises are designed to continually improve the operational readiness of police officers and emergency rescue agencies in the city for a variety of events." "The Jerusalem District, along with the dedicated and determined commanders, policeman and Border Patrol officers, will work hard during the High Holiday season to enable residents of the district and its many visitors to celebrate the holidays with security," Edri vowed.
================
e cosa credete? ANCHE TUTTI I CRISTIANI DEL PAKISTAN VOGLIONO SCAPPARE, PERCHé SALMAN SAUDI ARABIA KING, LUI LI HA TUTTI MINACCIATI DI MORTE! ] ED OBAMA E MERKEL SONO GENDER IN PAKISTAN [ “Aiutate noi cristiani di Siria, così possiamo restare nel nostro paese”. «La grande accoglienza riservata ai rifugiati siriani in Europa spinge in molti, soprattutto tra i cristiani, ad abbandonare la Siria. Ma il nostro compito è quello di aiutare le comunità cristiane a rimanere». Così afferma padre Andrzej Halemba, responsabile internazionale di Aiuto alla Chiesa che Soffre per il Medio Oriente. Il sacerdote si trova in questi giorni in Siria per visitare alcuni progetti di ACS nel paese ed ha notato come le informazioni giunte dall’Europa, spingano sempre più cristiani a partire. «Proprio ieri un’anziana signora cristiana mi ha detto: “vi prego, aiutate noi cristiani siriani, così che possiamo rimanere nel nostro paese”».
Padre Halemba riferisce di una situazione in Siria che mai era stata così instabile. «Dall’inizio di quest’anno ho visitato più volte il paese, e ho notato come i successi di Isis terrorizzino sempre più la popolazione e in particolar modo i cristiani. Inoltre il futuro della città di Aleppo, dove vivono molti nostri fratelli nella fede, è quanto mai incerto». Dall’inizio della crisi in Siria nel 2011, Aiuto alla Chiesa che Soffre ha donato oltre 8milioni di euro a sostegno della popolazione siriana. A Marmarita, città della cosiddetta Valle dei Cristiani vicino al confine con il Libano, ACS sostiene molti progetti in favore dei numerosissimi sfollati interni trasferitisi qui in questi quattro anni di conflitto. «La città è tanto affollata che sembra esplodere», racconta padre Halemba. Tra i vari progetti, anche un contributo che consente ad oltre 300 famiglie cristiane di pagare l’affitto e la copertura delle spese di viaggio di 140 studenti universitari. Una squadra di volontari – coordinata da ACS – cerca di alleviare le difficoltà dei profughi. «Marmarita è sicura – spiega il coordinatore del team di volontari che per motivi di sicurezza preferisce mantenere l’anonimato – ma il costo della vita è insostenibile e trovare un impiego praticamente impossibile». Le storie di chi è giunto a Marmarita, sono storie strazianti. Una famiglia di Damasco ha lasciato la capitale dopo aver perso il loro primogenito in un’esplosione. Il secondo figlio è malato di cancro ed ha urgente bisogno di cure. Una mamma con due bambini è invece arrivata qui dopo la morte del marito, e nonostante le gravi difficoltà trova il coraggio e la forza di aiutare gli altri profughi. Nel febbraio 2015, Aiuto alla Chiesa che Soffre ha approvato 22 nuovi progetti (totale di oltre 2milioni di euro) in Siria, con particolare attenzione alle città maggiormente colpite dalla guerra, come Homs, Aleppo e Damasco. Gli aiuti sono di carattere umanitario – ad Homs ACS sta raccogliendo fondi per distribuire regolarmente pacchi viveri alle famiglie cristiane che non hanno voluto abbandonare la città – ma anche pastorale, come la ricostruzione della Chiesa di Sant’Elia a Qusair, distrutta dai jihadisti nel 2013. «La ricostruzione di una chiesa – scrive ad ACS monsignor Jean-Abdo Arbach, arcivescovo melchita di Homs, Hama e Yabrud – è fondamentale per dare nuova speranza ai cristiani. La ripresa della vita della Chiesa è infatti il modo migliore per rassicurare i fedeli e incoraggiarli a rimanere in Siria».
Iran’s Leader Says Israel Will Not Survive Next 25 Years     Ayatollah Ali Khamenei
US Facing Highest Islamic Terror Threat Since 9/11     US police
Netanyahu and Tusk     Netanyahu: Pressuring Israel Will Only Hurt Europe
Rosh Hashana Miracle of 2014 - Hamas Tunnels     WATCH: How Hamas Planned to Massacre Jews Last New Year
Hollywood     Google Fixes Algorithm That Claimed Jews Run Hollywood
Stop Iran demo     US Republican Effort to Defund Iran Launched in Five Swing States
Palestinian Authority Failes Palestinians With Missing 31 Billion Dollars     WATCH: What Did the Palestinians Do with $31 Billion in Aid?
Jon Moscot with Avi Newhouse     Baseball Player’s Visit with Young Cancer Patient Turns Religious
Israeli police     WATCH: Israeli Emergency Forces Prepare for Holidays
Wheelchair beach     Disabled Israelis Swim in the Ocean for the First Time
======================
EUROPA NAZISTA s.P.a. TROIKA DELLA MERKEL, E SUOI BILDENBERG LA DEVONO SMETTERE DI LEGITTIMARE IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA: STRUTTURA IN GENERE DI TUTTA LA LEGA ARABA IL LORO NAZISMO SHARIA, E SUPPORTARE HAMAS IN SPECIE! WATCH: How Hamas Planned to Massacre Jews Last New Year. The people of Israel were saved from what would have been a devastating Hamas terror attack planned for the 2014 Rosh Hashana holiday.
One could certainly say that Israel was saved by a miracle. What Hamas planned on doing is beyond belief in terms of the scope of evil. Hamas is currently planning similar terrorist attacks today as they prepare for another war with Israel.
Despite the perpetual threats that exist, the people of Israel will still embrace Rosh Hashana with awe and reverence.
Come and see what could have been, and decide for yourselves if this is a miracle or not. Rosh Hashana 2014 - Hammas' Tunnel Version https://www.youtube.com/watch?t=12&v=y4s11RsLL_A Pubblicato il 05 ago 2014
The hammas terrorist planned to invade to israel through dozens of underground tunnels in order to kill and kidnap a lot of israelis through “rosh hashanah” holiday dinner. The numbers are saying thousands of hamas terrorists was supposed to participate in this terror act. The world should eliminate this terror organization in order for peace
Creator: Arik Danino. With a thanks for helping with the script: Maor Huri. Narration: Yaniv Giladi - http://yanivgiladi.co.il
* All of the videos was collected from the internet, and edited in Adobe After Effects.
NEANCHE SATANA USA Rothschild hell OSEREBBE SCENDERE SUL CAMPO della BATTAGLIA CONTRO UNIUS REI, ma, FORSE vuoi scendere tu contro di me sul campo della battaglia: fratello mio: sharia King SALMAN Saudi ARABIA? JHWH IS Christians United for Israel! DESISTI DI FARE L'ASSASSINO SERIALE PER IL MONDO SHARIA CALIFFATO!

è perché non stampate una moneta nazionale, per uso interno, in sovranità monetaria? SOLTANTO GLI USA POSSONO STAMPARE TUTTO IL DENARO FINTO, CHE VOGLIONO PER METTERLA NEL CULO AL MONDO: CHE DIVENTA "FINTO", come il suo denaro, IN UNA GUERRA MONDIALE? ] [ BRUXELLES, 7 LUG - "Una Grexit sarebbe un terribile errore e un fallimento collettivo", per questo "la Commissione Ue ha una responsabilità storica per evitarla: noi non lo vogliamo". Così il commissario Ue agli affari economici Pierre Moscovici all'arrivo all'Eurogruppo.

Benjamin Netanyahu ] non avrei mai pensato, che: qualcuno: Rothschild 322 Bush NWO, avrebbe chiamato Hitler la Arabia Saudita Califfato jihadista, e nazismo: la sharia della LEGA ARABA! non mi piacciono i coglioni pieni di acqua che non agiscono! Mogherini: 'Trattative sull'Iran avanti per altri due giorni'. Lo ha confermato l'Alto rappresentante (SI, MA QUALTO LEI è ALTO? AL MASSIMO, come altezza, lei ARRIVA AL PENE DI BUSH 322, mentre Ban-Kimoon arriva ad altezza GENDER ) per la politica estera Ue da Vienna. I tecnici dell'Aiea lasciano la capitale austriaca, sottolineando che sono stati fatti passi avanti. Lavrov: "Ci sono 8 questioni da finalizzare"
my JHWH Holy ] ma, io ho sempre detto loro che io non sono un santo, e loro lo hanno creduto! CHE SE POI, loro MI FANNO ARRABBIARE? IO CHE COLPA HO?
to Hillary Clinton ] [ il Vostro sistema monetario truffa, usura, induzione al debito, suicidio, devitalizzazione, truffa, falso in bilancio, di Banca Mondiale SpA Fmi, Spa, ( di privati farisei del talmud i nostri padroni ) che tutto questo: è lobby massoniche, satanismo e nichilismo? ok, questo sistema truffa del debito pubblico, non si può più reggere in piedi da solo, senza soffocare i popoli ] Voi avrete il coraggio di soffocare i grandi capitali? (distruggere il 60% della massa monetaria mondiale? IO NON CREDO! ) QUINDI PRIMA DI ENTRARE NELLA GUERRA CIVILE, quella RIVOLUZIONE dei popoli CHE UCCIDEREBBE VOI I RICCHI: PER ALTO TRADIMENTO, SAREBBE PIù RAZIONALE ENTRARE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE ] soltanto che una guerra contro la CINA e Russia, non ha un esito scontato e potrebbe cancellare ogni forma di vita sul pianeta, l'unica soluzione razionale a questo punto, dato che voi avete deciso di essere le scimmie GENDER Darwin, contro ogni evidenza scientifica e quella di fare di tutta la LEGA ARABA sharia, una sola salciccia!

Hillary Clinton ha incoraggiato un adoloscente omosessuale, dicendo: "la tua vita sarà un successo!" ma, anche le parole più belle, messe, sulla bocca dei nostri leader massoni che nascondono il signoraggio bancario, diventano frasi inquietanti. Infatti la laicità dello Stato, circa scelte di coscienza dei suoi cittadini deve diventare uno standard in tutto il mondo! MA COSA CENTRANO LE LOBBIES? LORO STANNO OMOSESSUALIZZANDO LA SOCIETà, ALLO STESSO MODO COME LA LEGA ARABA NAZISTA STA ISLAMIZZANDO SEMPRE DI PIù LA SUA SOCIETà! Quindi i popoli sono diventati le vittime di potenti lobby ideologiche SCIENTISTE e religiose, vittime del signoraggio bancario! ALLORA, ANCHE LE PAROLE PIù BELLE NON HANNO PIù NESSUN SIGNIFICATO! Gli usurai di Rothschild, le scimmie di Darwin e le scimmie sharia di Maometto? hanno condannato il mondo al massacro!
STOP Obama GENDER [ to this ] your Satanic our institutions banking seigniorage: god owl at bohemian grove, and: all their infiltration: cultural nature, esoteric agenda, Gmos crime, masonic system, Monetary Scam SpA, occult power, SpA, your criminal SYSTEM FAILURE, stop to all this
STOP Obama GENDER [ to you criminal ] this is your Satanic world ideology: atheism, drugs, esoteric agenda, Freemasonry, Gmos, hatred of christianity, Homosexuality, loss of freedom of speech, masonic system loss of real democracy, Monetary Scam, occult power, pedophilia, pornography, SpA, banking SYSTEM FAILURE of all your financial crisis, Truffa Monetaria, usura, violence, war, ecc.. ecc.. really you are babylon tower: kingdom of satan
eih Obama GENDER where is my kingdom of Palestine?
eih Obama GENDER ] [ You can't say to me: "and I that we can do? is Rothschild Spa Bush, that, tells me everything I have to say, because they are bad boys! " tu non puoi dire: "ed io che ci posso fare? è Rothschild Spa Bush che mi dice tutto quello che io devo dire, perché loro sono dei ragazzi cattivi!"
BARAK OBAMA ] volermela prendere io contro un politico come te? sarebbe come dare tutte le colpe del Capo Ufficio: Rothschild 322 Bush SpA Fmi al suo portaborse strozzino! Perché è questo che tu sei: un tragico attore di strozzino di portaborse!
my JHWH holy ] libera tutti i musulmani oppressi e minacciati dalla Arabia Saudita wahhabita, in tutto il mondo! my JHWH holy ] libera tutti i popoli schiavi della usura bancaria Spa mondiale dei Rothschild farisei usurai! Mio Dio VIVENTE libera tutti i popoli oppressi da ogni oppressione! my JHWH holy ] LIBERA I PRIGIONIERI! io pretendo che la sharia nazismo sutto egida ONU, deve essere abolita in tutta la LEGA ARABA ed io pretendo che Salafi brothers Muslims Saudi Arabia will become illegal in all Muslims Country
Lorenzojhwh Unius REI to 187AudioHostem ] amico, [ io non ho niente da dire! PERCHé TU SAI GIà TUTTO, circa, QUELLO CHE IO FARò, E CHE, circa, tutto quello che, IO HO DECISO DI FARE! QUANDO LA VALANGA SCENDERà NULLA POTRà RIMANERE IN PIEDI, E I FONDAMENTI DELLE COLONNE DEL MONDO TREMERANNO, come al tempo di Noé, tutte le cateratte degli abissi tracimeranno, E STARE SOTTO NON SARà MEGLIO CHE STARE SOPRA! il più grande massacro della storia del genere umano! TANTO HA MERITATO LA CATTIVERIA E L'EGOISMO DEGLI UOMINI!
eih Obama GENDER ] [ qui, in youtube, tutti sanno che, io ho previsto una sanatoria amnistia, o situzioni punitive in alcun modo, anche se, voi siete i più pericolosi criminali assassini seriali della storia del genere umano, che, proprio è quello che voi siete: "i satanisti massoni" QUESTO LO SANNO TUTTI! ma, IO SONO ABBASTANZA INTELLIGENTE PER SPERARE A SOLUZIONI EFFICACI E FATTIVE, NON PUNITIVE, E NON SANGUINOSE! In termini politici io non sono un rivoluzionario, che mette in discussione le Istituzioni, ma, voi fatevi da parte e lasciatemi lavorare, perché, voi potete soltanto distruggere il genere umano: infatti voi siete una geopolitica, che, può soltanto trovaRE false MOTIVAZIONI per ogni tipo di guerra! FORSE GUERRE GIUSTE, PER MOTIVI GIUSTI (e non per motivi economici) ANDREBBERO FATTE, MA, TUTTI SPERIAMO DI NO!
Grecia: 61,3% no al referendum, sì 38,7. Tsipras, ora accordo, trattare su debito ]] l'unica cosa che dovrebbe iniziare a funzionare è il plotone di esecuzione! [ hanno stampato denaro per oltre 100 volte il prodotto interno lordo del pianeta, quindi, o distruggono i grandi capitali che pretendono un interesse (debito pubblico), o distruggono i popoli nella guerra mondiale! [ la colpa non è della GRECIA, perché, il denaro dei Rothschild SpA costa il 270% del suo valore (fonte scienziato Giacinto Auriti) ] e questa è la verità: hanno fatto un pianeta di Stati tutti indebitati, di poveri sempre più poveri e di ricchi sempre più ricchi (quindi è venuto meno il principio: 1. della integrità territoriale, 2. della sovranità monetaria e, 3. della uguaglianza di tutti i cittidani di fronte alla legge), [ in conlusione: questo è alto tradimento massonico Bildenberg ] l'unica cosa che dovrebbe iniziare a funzionare è il plotone di esecuzione!
4 luglio, Obama: la liberta' non viene senza prezzo, 'Ma pagata da tutti le donne e gli uomini militari' ] Obama è un assassino, uno spudorato satanista, un traditore, un attore di Hollywood, perché senza sovranità monetaria non può mai esistere nessuna sovranità politica! ] [ il suo epilogo sarà la tragedia di una ormai inevitabile guerra mondiale nucleare, con almeno 5 miliadi di morti, proprio per colpa del suo sistema massonico usurocratico mondiale SpA truffa monetaria Banca Mondiale!
"Srebrenica fu sacrificata alla Realpolitik" ] non esiste una Realpolitik al di fuori della geopolitica congiunta tra: 1. satanisti massoni USA BILDENBERG NATO, e, 2. i nuovi diritti ONU sharia nazisti della LEGA ARABA: "allah akbar morte a tutti gli infedeli!" Genocidio della TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE [ Infatti, non sa nessuno che dopo la guerra del Cosovo, su copertura, silenzio, occultamento della NATO CIA network Satellite TV, e dei loro internazionale islamica, galassia jihadista, hanno fatto il genocidio di tutti i serbi nel Cosovo, infatti, hanno distrutto 3000 tra, Chiese, Monasteri e Cimiteri.. furono trucidati soldati della NATO, civili serbi, tutto dopo la guerra, ma, questa è la verità: "NESSUNO NE SA NIENTE!" I tribunali internazionali sono una truffa ideologica, soltanto uno strumento repressivo a servizio degli USA e dei loro interessi geopolitici
Benjamin Netanyahu ] è finta la democrazia tra gli ebrei, Rothschild ucciderà Israele ancora una volta [ è il denaro il vero valore di un Ebreo, quindi, Spa Rothschild hanno il controllo della comunità ebraica mondiale! ] in questo modo, lui preparò Hitler, allo stesso modo ha preparato la LEGA ARABA.. il responsabile di ogni Shoah è sempre rothschild 666 Baal Peor talmud, e se gli ebrei non verranno da me: Israele andrà perduto, ancora una volta! E poi, come al solito la colpa è sempre dei cristiani europei e del Vaticano, quando noi sappiamo che è l'anticristo, SPA Banche Centrali monopolio universale NWO della Massoneria a governare il mondo! Loro gli Illuminati Padroni del mondo, hanno sempre reso impossibile, la espansione territoriale di Israele, pur avendone il diritto con le guerre che ha vinto, poteva prendersi mezzo Medio Oriente! Ad Israele sono stato fatte combattere delle guerre in cui ha rischiato la estinzione, in cambio di niente! è CHIARO: "PER I FARISEI ANGLO-AMERICANI ISRAELE è UN GIOCATTOLO CHE QUANDO NON SERVE PIù DEVE ESSERE DISTRUTTO.
Benjamin Netanyahu ] OGGETTIVAMENTE? BARAK OBAMA è UN BRAVO RAGAZZO: in se stesso, E sarebbe un sogno d'amore se rappresentasse il popolo americano, invece di rappresentare i tuoi SpA Fmi, Bush 322 Rothschild che hanno pianificato di ucciderti: e di fare disintegrare Israele! Quindi questo è il problema, come restituire a BARAK OBAMA una vera sovranità, perché possa diventare finalmente, quello che lui non è mai stato, cioè, diventare per la prima volta, il vero Presidente del popolo americano?
187AudioHostem ] è vero che la tua intelligenza si è andata deteriorandosi progressivamente, fino a diventare un: compromesso equilibrio mentale ( ma, poi, questa è stata la stessa brutta storia del tuo Lucifero che è diventato un Satana di coglione ) Quello che è sucesso a te, succederà a tutti i miei nemici, se poi, è vero che, io sono Unius REI, e questo tutti lo sanno: è vero che io sono Unius REI Governatore Mediatore mondiale, ed anche perché io sono principalmente il Re di Israele; 2. e poi, questo evento del tuo licenziamento: come direttore di YOUTUBE, licenziamento, che, io ho reso inevitabile? Questo non significa che io ho smesso di volerti bene! ANZI, IO TI VOGLIO PIù BENE DI PRIMA, PERCHé LA TUA ANIMA è STATA PREZIOSA PER GESù SULLA CROCE!
187AudioHostem ] non ti preoccupare amico mio: per me le persone non sono mai: "usa e getta!" ed anche se, il sommo saderdote cannibale di satana Bush 322, quello con i super poteri satanici voodoo, lui ti ha licenziato, per colpa mia? non ti preoccupare, di quel sbruffone, lol. io avrei voluto vedere lui: al posto tuo, io lo avrei disintegrato subito lui, in meno di due settimane! Ma, come ti dicevo: " tu sei sempre in servizio per me! cioè, io volevo dire, tu sei sempre al mio servizio" TU SEI IL PIù SIMPATICO e intelligente SACERDOTE DI SATANA, CHE IO HO CONOSCIUTO! anche se è IhateNewLayout il più affettuoso di tutti!
187AudioHostem ] disattivando i plugin, forse sono riuscito a mettere fuori del mio computer le tue lucertole della CIA [ anche se, io non ho un problema con la loro presenza, infatti, io non ho niente da nascondere a nessuno!
187AudioHostem ] perché Bush 322 NWO SpA, e Rothschild 666 Fmi, FED BCE: loro sono i due testicoli cancerogeni di Satana? [ perché il nostro sublime, ONNIPOTENTE Creatore holy JHWH, prima di creare l'Universo, lui già li conosceva! ] NON C'è NULLA CHE LORO POSSONO FARE PER PRENDERE me: UNIUS REI IN CONTROPIEDE!
187AudioHostem, Bush, 322, NWO, SpA, Rothschild 666 Fmi, FED BCE ] io lo so, che voi siete dei poveri disgraziati, che non vedete l'ora di essere liberati da me, dal potere di satana, e di essere liberati, dalla sua schiavitù [ PERò CAZZO POTETE ANCHE MUOVERE IL CULO DA QUELLA SEDIA!
you evil bastard sharia arcangel Gabriel Light evil nazi sharia for dhimmi slaves? ] eih, Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd [ come gli piaceva al tuo Maometto la ciola di satana, per essere tu un escremento del demonio?
Eih satana, tu getta la benzina su queste nazioni e bruciale! ] 1. North Korea, 2. Somalia 3. Iraq 4. Syria 5. Afghanistan 6. Sudan 7. Iran 8. Pakistan 9. Eritrea 10. Nigeria 11. Maldives 12. Saudi Arabia 13. Libya 14. Yemen 15. Uzbekistan 16. Vietnam 17. Central African Republic 18. Qatar 19. Kenya 20. Turkmenistan 21. India 22. Ethiopia 23. Egypt 24. Djibouti 25. Myanmar 26. Palestinian Territories 27. Brunei 28. Laos 29. China 30. Jordan 31. Bhutan 32. Comoros 33. Tanzania 34. Algeria 35. Colombia 36. Tunisia 37. Malaysia 38. Mexico 39. Oman 40. Mali 41. Turkey 42. Kazakhstan 43. Bangladesh 44. Sri Lanka 45. Tajikistan 46. Azerbaijan 47. Indonesia 48. Mauritania 49. United Arab Emirates 50. Kuwait
==========================



USA is the Country more criminal in the World] Rothschild -you think I'm naive? I will not take off: you: by the your shit if you do not destroy: 1. Satanism institutional international, and 2. Freemasonry 3. the IMF! thou hast made: these crimes: you've created this toy satanic and you must destroy: this system now.. because: 1. we could not be sure in the Palestine or, 2. to the worship of God YHWH while the world will be controlled by your Satanists! and then? we can not be in the presence of YHWH with this crime on his conscience! you know this!

Obama scimitarra GENDER Sodoma ] sei stupido [ se, io potevo condurti alla virtù, attraverso terrorismo ed intimidazione? io lo avrei già fatto: si, io ti avrei già terrorizzato, ed io posso fare questa violenza a te! ] ma, purtroppo per te, solo tu, e soltanto per amore, tu ti puoi aprire alla virtù! TU NON ERI MAI STATO VERAMENTE UN CATTIVO RAGAZZO PRIMA DI CONOSCERE I BUSH! VIENI DA ME E LASCIA SATANA!
Dio ci ha creato perché noi abbiamo una relazione personale con la sua Persona Divina, e la religione può essere il tuo più grande nemico, infatti il compito di Satana: è proprio quello di sostituirsi a Dio, quindi più una religione è dogmatica, più è una religione dell'Anticristo, gli islamici hanno dovuto fare una fatwa, per potersi concedere l'uso della carta igienica in mancanza dell'acqua! Anche i farisei SpA Fmi, Banca Centrale, Usurai del Talmud idolatria, che fanno i satanisti del signoraggio bancario, per soffocare tutti i popoli e condurli alla guerra mondiale, sono molto religiosi quanto ipocriti, razzisti perfidi,
SE TU NON CI SEI RIUSCITO ANCORA a vivere questa relazione personale con Dio, è SOLTANTO PERCHé, c'è qualcosa di cattivo, ipocrita, desiderio di carriera politica, o desiderio di carriera ecclesiastica, o brama di ricchezze, o razzismo, o esclusione di qualche sua preziosa creatura: infatti, tutti gli uomini del pianeta sono i tuoi fratelli, e tu sei stato creato per essere il loro servitore! QUINDI, SE TU NON SEI RIUSCITO A SPERIMENTARE UN RAPPORTO CON DIO, LA TUA RELIGIONE TI HA TRADITO, E TU SEI UN DEPRAVATO IN QUALCHE MODO! Infatti Gesù ha detto a coloro che nel suo nome hanno fatto prodigi, MIRACOLI, CONVERSIONI, predicatori televisivi, erano Papi Vescovi o Pastori: "io non vi conosco!" QUINDI PER DIO NON è TROPPO IMPORTANTE LA MORALITà, O LA RELIGIOSITà DELLE PERSONE MA, AVERE UN RAPPORTO CON LUI.
QUINDI tu devi prendere una tua posizione circa il Trono di Dio! A costoro che hanno dedicato tutta la loro vita alla religione: ha detto : "io non vi conosco!" e poi, li ha buttati nell'ABISSO dell'inferno! Eppure queste persone hanno fatto una vita religiosamente coerente, queste persone erano consacrate al servizio di Dio, erano leader religiosi mondiali, hanno dato il loro denaro ai poveri: eppure sono finiti all'inferno ugualmente.
QUINDI PER TE è STRATEGICO PRENDERE IL TUO POSTO DAVANTI O DENTRO IL TRONO DI DIO, A SECONDO CHE LA TUA FEDE PUò PERMETTERE ALLA TUA FANTASIA! [ tutto quì? si tutto quì! ] non ti ho chiesto un salto mortale, non ti ho chiesto di aderire ad una religione, non ti ho cercato del denaro, perché Dio vuole soltanto tutto il tuo amore per lui! Amare Dio, significa avere una relazione con lui, a prescindere dalle condizioni religiose o culturali.. Chi ama Dio l'amore di Dio è in lui!
Io non posso dire di avere un buon rapporto con Dio, O CHE IL MIO AMORE è TANTO GRANDE PER LUI, perché la nostra è una relazione molto conflittuale, noi siamo come due separti in casa che non hanno il coraggio di divorziare! MA, è PROPRIO l'avere QUESTA RELAZIONE CHE MI SALVERà! Anche se è una relazione violenta, coatta, forzosa, ribelle, instabile, tuttavia io ho una relazione: e lui non postrà mai dire: "io non ti conosco!" Quindi, non SARANNO STATE TUTTE LE PENE, LE SOFFERENZE, LE OPERE CHE GIUSTAMENTE VANNO FATTE, PERCHé ogni ALBERO BUONO PRODUCE FRUTTI BUONI, che daranno un significato, uno scopo, un valore, alla tua esistenza!
Ecco perché Maometto è all'inferno, perché lui Dio non lo ha mai conosciuto personalmente! Al contrario tutti i Patriarchi della Bibbia e tutti i Profeti della Bibbia, loro hanno conosciuto Dio personalmente! Perché dare un valore così grande ad un angelo? Lui è soltanto una creatura, un servo come te, eppure nessun angelo potrebbe mai essere un figlio di Dio, mentre tu come uomo tu potresti essere un figlio di Dio, che questo è l'unico motivo perché delle creature perfette, di fronte ad un Dio infinitamente perfetto si siano potuti ribellare divenendo demoni!
Ora, tutti noi non nasciamo in una condizione di neutralità, ma, siamo tutti impregnati di peccato originale e dei suoi sette vizi capitali, ed è questa la brutta storia che ha portato Gesù a morire sulla Croce, lui ha cercato di poter evitare quella morte infame, ma, questa nostra storia è troppo brutta ed infame, perché lui potesse evitare quella Croce, quindi come un RE, lui è salito sul Trono della nostra Croce, da dove ormai regna: il tempo, lo spazio, la storia e l'Eternità, finché, ogni cosa non verrà posta sotto i suoi piedi!
============================ AMEN.
666 sharia 322 NWO ] [ siete degli ipocriti, calunniatori, non sono stato io che ho messo le regole di ingaggio per il giorno del giudizio universale! IO NON VI HO MINACCIATI PIù DI QUANTO IL VOSTRO PECCATo GIà ABBIA INSIDIATO LA VOSTRA VITA! Mometto è stato uno dei più grandi peccatori criminali della storia del genere umano, quindi lui non poteva avere una relazione con Dio!
============================
QUESTO SISTEMA MONETARIO SPA ROTHSCHILD? è TROPPO POCO DEFINIRLO CRIMINALE! QUESTO è IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO, LA VIOLAZIONE DI TUTTI I DETTATI COSTITUZIONALI DI PARI OPPORTUNITà TRA TUTTI I CITTADINI! ] [ LE PRIME CLIENTELE SONO QUELLE MASSONICHE, E SONO MOLTO PIù PERICOLOSE E NOCIVE PER IL PAESE DELLE CLIENTELE MAFIOSE, CHE SONO SEMPRE L'ALTRA FACCIA ISTITUZIONALE DELLE SOCIETà MASSONICHE! ] [ Suicidi, depressioni, disoccupazione alle stelle, copertura sanitaria che manca. E' il costo (tragico) della crisi, spiegato in immagini. Il governo greco ha infatti deciso di pubblicare sul sito dedicato allo storico referendum di domenica una serie di infografiche per far capire quanto l'austerity ha inciso sul popolo greco. Sottolineando, di di fatto, a cosa andrebbe incontro il Paese se domenica vincessero i 'Sì' al nuovo piano di sacrifici chiesto dai creditori.
Ecco allora, raccontano i dati, che dal 2010 al 2014 la disoccupazione giovanile è schizzata dal 30% al 55%, mentre un milione di greci ha perso il posto di lavoro. Pesantissimo, stando ancora al governo, l'impatto sociale: +35% nei suicidi, +270% nei casi di depressione e +500% di cittadini che hanno perso l'assicurazione sanitaria (in tutto sono 2,5 milioni i greci senza copertura). Ancora. Dal 2010 al 2014 il reddito medio delle famiglie è crollato del 30%, mentre i cittadini che vivono sotto la soglia di povertà, nel 2013, erano schizzati al 34,6%.
Altrettanto salato il costo della crisi in termini macroeconomici: -25% del pil tra il 2010 e il 2014, -20% il pil procapite nello stesso periodo. Le infografiche spiegano poi ai cittadini greci come funzionano le limitazioni sulle banche, specificando che l'uso delle carte di credito è libero dalle restrizioni applicate invece al ritiro dei contanti ai bancomat.
==================
per stare di fronte ad una DONNA, ci vuole un UOMO, e per stare insieme con mia moglie, ci vuole un SUPER UOMO! Ma, per gli omuncoli, mezz'uomini e quaqquaraquà, per tutti i disgraziati che non possono raggiungere grandi risultati umani, spirituali e teologici, e valoriali, per coloro a cui è preclusa la metafisica laica, per loro vanno anche bene le religioni o le KEKKE GENDER! Ecco perché, i farisei Illuminati Spa, usura mondiale Bildenberg loro ci vorrebbero tutti GAY, o animali evoluti: tutti incapaci di poter raggiungere un rapporto personale con Dio!
Soltanto nella relazione con Dio tu puoi diventare uomo o donna! Quindi impara a stare in piedi di fronte a lui: JHWH! lui non è una religione e non è una etichetta, o concetto! Dio è una Persona: e come ogni persona si proporzionerà al concetto che tu hai di lui! Se tu sei un servo, lui sarà il tuo padrone! Ma, se tu sei un figlio, lui sarà tuo Padre e tua madre! Se Dio lo vedi come un amico? Allora Dio sarà il tuo amico: perché, la tua fede, nel significato e nella funzione del tuo sesso, è la conformazione all'ESSERE di Persona, il livello di valore della tua Persona! Si tu puoi odiare Dio e quello che lui ha fatto, vivere nella ribellione, ma, lui più che salire sulla croce per tuo amore? Lui di più lui non poteva fare! Dio è amore altruistico ed oblativo, disinteressato e gratuito, L'IMPULSO DI FARE IL BENE PER LA GIOIA DI REALIZZARE IL BENE! ] quindi, [ maschi si nasce tutti, ma, troppo pochi diventano uomini, e femmine si nasce, ma, troppo poche diventano DONNE [ non c'è vero uomo o vera donna al di fuori di questa dimensione oblativa! Egoismo razzismo, fanatismo, esclusioni, ed ipocrisia annullano ogni merito tuo nel cammino verso la regalità divina nobiltà, ecco perché, i padroni del mondo (salafiti e farisei usurai) sono dei predoni, la feccia del genere umano! Per fare di te uno schiavo, ogni religione tenterà di sostituirsi a Dio! Ogni regime tenterà di negare Dio! ed il peggiore di tutti i regimi apparsi nella storia del genere umano è quello dei farisei anglo americani del sistema usurocratico massonico Bildenberg!
Obama GENDER ideologia ] non ci può essere condanna, la dove manca la conoscenza [ IO TI HO PORTATO LA CONOSCENZA PER POTERTI DISTRUGGERE SULLA PORTA DELL'INFERNO!
=================================
Video Isis, esecuzioni in teatro Palmira 04 luglio 2015 gli assassini hanno 13-14 anni, nell'anfiteatro ] [ il foro anale OBAMA GENDER, SpA Fmi Farisei Illuminati Talmud agenda, sistema massonico Bildenberg, diritti umani universali ONU Sharia, LEGA ARABA il nazismo: di assassini seriali autorizzati dalla NATO Amnesty, il loro satanico profeta Maometto, la loro corrotta religione Islam, risponderanno davanti alla storia di tutta la bestialità islamica del loro nazismo senza laicità, senza reciprocità, e senza diritti umani!
a IRAN ] se, tu i dai lo Stato laico e la libertà di religione? io ti lascio: legalmente, tutte le bombe atomiche, che, il foro anale: di OBAMA GENDER ti vuole procurare: illegalmente! [ 04 luglio 2015 ] Nucleare: Zarif, mai così vicini a accordo. In caso successo 'nuovi orizzonti per importanti sfide comuni'. Il ministro degli Esteri iraniano Javad Zarif ha affermato che un accordo sul nucleare non e' mai stato cosi' vicino e, in un videomessaggio che sembra diretto al gruppo dei 5+1 e agli Stati Uniti in particolare, ha sottolineato che un'intesa "buona e bilanciata" può aprire "nuovi orizzonti per affrontare sfide comuni", menzionando poi la "comune minaccia" proveniente dall'"estremismo violento".
youtube [ eih BELLA GUAPA ] non ricordo se, i tuoi cannibali sacerdoti di satana, e satanisti della CIA, per colpa mia, in passato: ti hanno costretto, in passato, a chiudere questa pagina, user/youtube/discussion due o tre volte, perché nel caso in cui è stata chiusa tre volte? poi, non esiste il proverbio che dice: "non c'è tre, senza quattro"
satanic nazists country sharia Arab LEAGUE ONU OCI scam satana Obama califfo GENDER ] apostata, blasfemo, poligamo pedofilo, senza reciProcità, drink Mohammed Iran nuclear your poison made by yourself ] STOP SHARI'A [ Afghanistan(5) Algeria(34) Azerbaijan(46) Bangladesh(43) Bhutan(31) Brunei(27) Central African Republic(17) China(29) Colombia(35) Comoros(32) Djibouti(24) Egypt(23) Eritrea(9) Ethiopia(22) India(21) Indonesia(47) Iran(7) Iraq(3) Jordan(30) Kazakhstan(42) Kenya(19) Kuwait(50) Laos(28) Libya(13) Malaysia(37) Maldives(11) Mali(40) Mauritania(48) Mexico(38) Myanmar(25) Nigeria(10) North Korea(1) Oman(39) Pakistan(8) Palestinian Territories(26) Qatar(18) Saudi Arabia(12) Somalia(2) Sri Lanka(44) Sudan(6) Syria(4) Tajikistan(45) Tanzania(33) Tunisia(36) Turkey(41) Turkmenistan(20) United Arab Emirates(49) Uzbekistan(15) Vietnam(16) Yemen(14)
Obama califfo GENDER SHARIA ] non c'è nulla che tu puoi fare per compiacere il tuo Satana: ancora di più, lui il tuo parter satana mi ha detto, che tu come troia, già sei la più perfetta tra le troie!
Obama califfo GENDER SHARIA ] lo so che con tutti i nazisti, che, tu stai allattando, con latte di toro in Ucraina: "pravy sector" Paesi Baltici, e Polonia, la libertà di parola è qualcosa di difettoso per te.. ma, questa è la verità: "IN YOUTUBE LA LIBERTà DI PAROLA ESISTE ANCORA!"
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] [ ok! io l'ho già detto tante volte a quella bestia del Califfato: allah akbar, genocidio nazista a tutti gli infedeli dhimmi, del tuo predecessore: Saudi arabia King Abdullah bin Abdul al-Saud, ed ora lo ripeto, un altra volta, di nuovo a te ] [ i satanisti massoni farisei marani, sacerdoti di satana, Bildenberg, GENDER, rotti di culo, e tutti gli altri anticristo di evoluzionisti truffa? LORO il giorno prima andranno tutti in Chiesa per ricordarsi di essere cristiani, e il giorno dopo diranno che tu sei un nazista, ed in questo modo, cioè, in due ore soltanto, tu sarai morto, e con te morirà l'Islam mio santo, su tutto il pianeta!
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] GLI UNICI CHE POSSONO FERMARE [ i satanisti massoni, farisei marrani, sacerdoti di satana, Bildenberg, GENDER rotti di culo, SPA BANCA MONDIALE, e tutti gli altri SPECIE DI anticristo, come gli evoluzionisti truffa, ecc..? ] SOLTANTO i CRISTIANI LI POSSONO FERMARE! E TU STAI FACENDO UN OTTIMO LAVORO NAZISTA: NEL CALIFFATO MONdIALE SHARIA, PERCHé L'AGENDA DEL TALMUD, PROCEDA CON LA SUA TRIONFALE CORSA! QUANDO TU AVRAI DISTRUTTO I CRISTIANI? NON CI SARà PIù NESSUNO A PROTEGGERTI, perché come tu sai nel regime massonico è molto difficile che possano sopravvivere dei veri cristiani come me!
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] LO SO CHE, UNA BESTIA DI ASINO: SENZA DIO, E CON TANTI DEMONI COME MAOMETTO E COME TE, NON HA CAPITO QUELLO CHE IO VOLEVO DIRE! E PERCHé, I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA FANNO 200000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, SE NON ERA PER SOFFOCARE LE CAPACITà INTELLETTIVE DEI LEADER E PRENDERE IL CONTROLLO DEI POPOLI? E PERCHé JHWH HOLY HA CACCIATO GLI EBREI, DA ISRAELE, SE, alcuni, dei LORO SOMMI SACERDOTI SCRIBI E FARISEI, NON FACEVANO DEI SACRIFICI UMANI NEL SUO TEMPIO? QUINDI I FARISEI CABALISTI SI MUOVONO NEL SOPRANNATURALE di satana: e loro sono i Bildenberg, i "teschio con le ossa", e loro sono esoterici dell'occulto, e tu SENZA I CRISTIANI DIVENTERAI LA LORO PREDA, DOPO AVERE FATTO LORO IL FAVORE DI DISTRUGGERE ISRAELE!
my JHWH ] [ KING SAUDI ARABIA dice: "IL TUO GESù è FROCIO!"
my holy JHWH ] e chi può dire che Unius REI è un cattivo ragazzo? [ MA, SONO LORO CHE MI FANNO DIVENTARE LETALE!
my JHWH ] [ KING SAUDI ARABIA sharia, genocidio e genocidio ONU a tutti, mi HA DETTO: "IL TUO GESù? è FROCIO!"
============
Coptic Christian girl being sexually abused terrorism abduction [ Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita ] è inutile che dici che non sei stato tu, voi rapite le ragazze cristiane e poi, ad un ragazzo cristiano non è possibile sposare una ragazza musulmana, ed è in questo modo, che, voi avete fatto vincere la satanica vostra religione del vostro esoterico falso profeta!
===========
Gentile Emanuele non pensavo di darti tutto questo distrurbo, io ero in buona fede, e che il tuo video è stato caricato su diversi miei canali involontariamente, molto molto tempo fa, e questo moltiplica il tuo e mio disagio.. io ti prego di rimuore la tua penalità dal mio canale! Non ti basta avere danneggiato il tuo video? NON COMPRENDO IL MOTIVO PER CUI TU NON VUOI GUADAGNARE CON LA PUBBLICITà SUL TUO VIDEO NEL MIO CANALE, E NON COMPRENDO TANTE MOTIVAZIONI DI TIPO COMMERCIALE, IO SONO LONTANO DA TUTTO QUESTO.. RINGRAZIANDOTI PER LA COMPRENSIONE A ME DIMOSTRATA ti SALUTO! lorenzo UniusREI ]
progettomk ultra creato nazi CIA ID video: LHieEclW8zA Rivendicato da R.T.I. il 19 giu 2015 Autore del reclamo R.T.I.
 Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it
https://www.youtube.com/user/MercyChristLord/discussion
Opera presumibilmente violata Puntata TV "progettomk ultra creato nazi CIA" These recipients of your message have been processed by the mail server: Emanuele.Callioni@mediaset.it, Relayed
===========================
If You Don’t Think That The Muslim Brotherhood is Invading America, Then You Better Watch This. [ Who is Barack Hussein Obama and does he have a plan? ] Shame on Hussein Obama. The Video Senior Obama Staff Don’t Want You To See! Muslim Brotherhood Infiltrates the White House, After Three Thousand Years Apart, The Jewish People are Here to Stay. Jerusalem - Our Capital Now and Forever. Pubblicato il 06 gen 2013. Video produced by http://www.westernjournalism.com Next PostHas the world learned nothing from History? https://www.youtube.com/watch?v=m72CFStU5a8 Obama has placed his muslim brotherhood in high places inside of our government. Obama will not stand with Isreal, but our next president will. We will always stand with Isreal. Not this administration, he ruined that relationship with BiBi. I SUPPORT ISRAEL. If You Don’t Think That The Muslim Brotherhood is Invading America, Then You Better Watch This.
================================
è vero che Berlusconi ha fatto questo video, ma, lui è un MASSONE che deve essere anche compreso! ] [ progettomk ultra creato nazi CIA. ID videoLHieEclW8zA Durata4:56 Opera presumibilmente violata Puntata TV "progettomk ultra creato nazi CIA" ] [ Descrizionedaughter, you must do: a single step: you must utter a single name: "my Redeemer JHWH" to come to Jesus! so, you'll have, the happyness: and then: you'll never be more tired because, Jesus said: "come unto me, all ye that ye are weary, and tired, and I will give you relief: comfort, consolation! because, I am humble and mild-hearted! "then: you can sperimentare the love and joy of your Creator! figlia, si deve fare: un solo passo: deve pronunciare un nome unico: "il mio Redentore JHWH" di venire a Gesù! così, avrete la felicità: e poi: non sarai mai più stanco perché Gesù disse: "Venite a me, voi tutti che siete affaticati e stanchi, e vi darà sollievo: conforto, consolazione! perché io sono umile e mite di cuore! "allora: è possibile sperimetare l'amore e la gioia del vostro Creatore! fille, vous devez faire une seule étape vous devez prononcer un seul nom: « mon Rédempteur JHWH » à venir à Jésus ! ainsi, vous aurez, le bonheur et puis vous ne serez jamais plus fatigué car, Jésus dit: "Venez à moi, vous tous que vous êtes fatigué et fatigué, et je vous donnerai des secours réconfort, consolation ! parce que, je suis humble et doux de cœur ! « puis vous pouvez sperimetare l'amour et la joie de ton créateur ! ابنه، يجب عليك القيام: خطوة واحدة: أنت يجب أن ينطق اسم مفرد: "بلدي JHWH المخلص" يأتي إلى يسوع! لذا، عليك، السعادة: ومن ثم: عليك ابدأ أن تكون تعبت أكثر لأن يسوع قال: "تعال لي، يي، أن، يي بالإرهاق، والتعب،، وسوف أعطيكم الإغاثة: الراحة، عزاء! لأن أنا المتواضع، والقلب معتدل! "ثم: يمكنك سبيريمينتاري، الحب والفرح للمنشئ الخاص بك! hija, tienes que hacer: un solo paso: usted debe proferir un solo nombre: "mi Redentor JHWH" venir a Jesús! Entonces, usted tendrá la felicidad: y luego: nunca estarás más cansado, porque Jesús dijo: "Venid a mí todos vosotros, que sois fatigado y cansado y, le dará alivio: comodidad, consuelo! Porque yo soy humilde y suave de corazón! "entonces: usted puede experimentar, el amor y la alegría de su creador. COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS .. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
=========================
Ucraina: Nato, forze russe ancora presenti, Lo riferisce generale Breedlove durante riunione a Vilnius ] e come avrebbero potuto sopravvivere al genocidio dei tuoi fascisti KIEV CIA, in violazione di tutte le convenzioni internazionali? in violazione dei principi democratici, di sovranità dei popoli, che, poi, al popolo della Scozia il diritto di secessione si poteva dare.. perché? se, ce l'esercito russo? questo nessuno lo può dire, E NESSUNO LO PUò DIMOSTRARE, PERCHé NON C'è! VOLONTARI RUSSI? NON SONO UN TUO PROBLEMA, LA PACE è STATA FIRMATA, TU IL GENOCIDIO, REPRESSIONE NAZISTA, NON SEI RIUSCITO A FARLO, ED è QUESTO QUELLO CHE è IMPORTANTE!
==========================
Benjamin Netanyahu ] all'inizio di questo ministero politico universale in youtube (questo sogno io lo ho già raccontato) io ho fatto un sogno che mai più potrò dimenticare [ dall'alto di una mansarda, ricoperta di grosse pietre, veniva contro di me, un serpente lungo 5 metri (è il NWO di Rothschild il fariseo usuraio), ma il suo spessore era sottile, come il polso di un uomo, e non aveva del veleno (calunnie) per potermi nuocere. Questo serpente colpiva le sue vittime cadendo dall'alto, SU DI LORO, ed essendo completamente invisibile per il buio della notte.. ma, io potevo vederlo bene, perché io avevo delle lampadine elettriche nelle mani, tuttavia il serpente rimane comunque sorpreso, perché non avrebbero mai potuto quelle lampadine rompere la magia della sua invisibilità. Si solleva per attaccarmi, ma, valuta attentamente le mie forze, il fatto che io non ero fuggito terrorizzato e non temevo di confrontarmi con lui.. Quindi il serpente protetto dalla sua mansarda e dalle sue pietre, decide di non perdere la sua vita, in una collutazione contro di me! INFATTI APOCALISSE DICE CHE TRA 100 ANNI QUESTO 322 REGNO DI SATANA, VAMPIRI E ZOMBIES RITORNERANNO A DOMINARE SU QUESTO PIANETA, FINO AL TEMPO DELLA FINE! Io invito tutti i servi di Dio, tutti gli operatori di pace a venire da me.. Perchè non c'è più pericolo per tutti loro
amen alleluia
alleluia
Lorenzojhwh Unius REI
usurai ladri 322 Bush Satana Rothschild 666: Gmos Entità aliena vampiri ] SEI UN PATETICO RINCOGLIONITO [ ma, se in tutti questi lunghi 365 giorni l'anno, degli ultimi 8anni, tu sei sempre stato sconfitto da me, ma, come tu puoi sperare che qual altro possa sconfiggermi al posto tuo? [ in questo modo: IN QUESTO TUO PATETICO TENTATIVO, TU HAI DICHIARATO A TUTTO IL MONDO PUBBLICAMENTE CHE IL TEMPO DEL TUO IMPERO è FINITO! TU SEI FINITO! ] ADESSO apri bene, il buco del tuo culo GENDER e dammi una patria per le mie 12 Tribù di Israele!
amen alleluia
alleluia
Lorenzojhwh Unius REI
usurai ladri 322 Bush Satana Rothschild 666: Gmos Entità aliena vampiri ] ma, se, tu a stento riesci a stare in piedi quando mi vedi da lontano, cosa ti succederà, se, io ti do due sganassoni? [ tu lo sai, questa tua brutta storia contro: la Russia e contro la Cina? non potrebbe mai finire bene per te e per i tuoi alleati! Le stesse tue calunnie contro di loro, non è qualcosa a cui qualcuno potrebbe credere! ] tuttavia, i tuoi alleati sharia nazisti, che sono nel tuo GENDER NWO Amnesty CIA ONU? tu lo sai, io te li lascerò divorare! DOPOTUTTO NON C'è UNA PAROLA CHE UN SATANISTA COME TE HA BISOGNO DI ONORARE!
amen alleluia
alleluia
Lorenzojhwh Unius REI
Published: November 05, 2013.@Israele- IN NOME DEI martiri cristiani ] tu rimuovi, distruggi, il nucleare iraniano oggi stesso [ Iranian Christian jailed for 10 years freed ] An Iranian Christian sentenced to 10 years in prison has been released after three months. Mostafa Bordbar, 27, was released Nov. 3 from Tehran’s Evin Prison after charges of participating in an “anti-security organisation” and “gathering with intent to commit crimes against Iranian national ...
amen alleluia
alleluia
Lorenzojhwh Unius REI
MA QUESTO EVENTO HA DELL'INCREDIBILE!** Non è proprio possibile parlare di Signoraggio Bancario, perché il popolo si accorgerebbe subito che TUTTI i politici li hanno sempre traditi.
** Di giorno vanno in chiesa o fanno i fascisti e i comunisti, "ma la notte no!" - di notte sono tutti sotto la capanna della massoneria.
** Di "giorno che stress" nei ministeri, ecc..
"ma la notte no" tutti adorano "bafomet".
Mi devono dire quale è il VERO motivo di tanti omicidi eccellenti?!
** Se mi abbattono, ricordatevi che meritano tutti di comparire davanti a un plotone di esecuzione per alto tradimento.
** Desidero che tu legga la Bibbia poiché sembra un libro ma è una PERSONA.
** JHWH ti proteggerà anche economicamente e tu con una fede aggressiva entrerai nelle 2500 benedizioni!
Allora, prenditi del tempo con Dio!
Prepariamoci ai tempi duri che verranno!
Torniamo a Dio che avrà compassione di noi!
amen alleluia
alleluia
Lorenzojhwh Unius REI
metafisica monetaria e politica: sovranità monetaria ] [ Una schiera di "dannati con le corna": massoni, satanisti, signoraggio bancario, S.p.A., bANCHE cENTRALI PRIVATE, I PADRONI DEGLI SCHIAVI, ecc..., soffocano ogni spazio vitale e uccidono la speranza nelle future geneazioni, con criminale arroganza, cercano di distruggere ogni realtà che inizia con crist**. Paradossalmente, la soluzione a tutto ciò non è religiosa, ma spirituale, cultuarale e soprattutto monetaria: la proprietà popolare della moneta. Noi vogliamo il SIMEC come moneta locale e l'AURO come moneta internazionale entrambi di proprietà del portatore.
http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici# ] salmi_e_cantici
Tutti coloro che non denunciano, come parte attiva questo crimine, sono complici dello stesso!
--- Gent.mo Presidente,
come iniziamo a salvare i Cristiani e in particolare Papi, Cardinali, Vescovi, Sacerdoti?
Facciamo un progetto insieme di Comunione Eucaristica nella vita quotidiana?
Il Signore sia con Voi.
Si, Ing. Stefano, torniamo alla fede dei nostri padri!
http://picasaweb.google.com/fedele339/Immaginiparlanti02#
immaginiparlanti
http://picasaweb.google.com/fedele339/Metafisica_monetaria_2# metafisica_monetaria_2
amen alleluia
alleluia
Lorenzojhwh Unius REI
gli USA con le loro MENZOGNE stanno rendendo la GUERRA MONDIALE Nucleare, CONTRO LA RUSSIA, inevitabile! ] MA NULLA è PIù CRIMINALE ED INGIUSTO DI QUESTO [ Questo video documenta come sono gli USA che stanno diffondendo il nazismo nei Paesi Baltici, Polonia ed Ucraina, anzi ai cittadini di origine russofona, è negata la cittadinanza e il loro passaporto dice "ALIENI", quindi sono privati di molti diritti alla cittadinanza, in violazione di tutte le convenzioni internazionali! Pubblicato il 04 apr 2015 https://youtu.be/CdfZy9MbRPs Speciale Pandora tv: FRONTE DEL NORD .. https://www.youtube.com/watch?v=CdfZy9MbRPs
Cosa sta succedendo nei paesi baltici? Chi sta preparando lo scontro? Ma a quanto pare la russofobia non paga.
Un documentario esclusivo dai risvolti sorprendenti prodotto da Pandora TV
amen alleluia
alleluia
Lorenzojhwh Unius REI
ma, R.T.I. non è Berlusconi Mediaset? non è un video su cui loro potevano prendersi la pubblicità? [ Che tipo di massoneria è così nemica della democrazia? ] e [ perché youtube non mette in automatico un filtro per impedire a questi criminali di fare del male agli utenti, attraverso la loro conoscenza? ] se noi utenti venissimo avvisati? certo non pubblicheremmo materiale pericoloso per il canale! [ ATTENZIONE. Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni: da R.T.I. su "progetto mk ultra creato nazi CIA - Lorenzojhwh Unius REI. ID video: LHieEclW8zA ] PAOLO FERRARO PROGETTO MASSONICO NERO MK ULTRA MONARCH [ Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come conseguenza l'eliminazione del tuo account e di tutti i video che hai caricato. Elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti necessari ed evita di caricare altri video lesivi del copyright.
amen alleluia
alleluia
Lorenzojhwh Unius REI
CARO YOUTUBE, è vero che, TU hai rimosso, molto materiale pornografico, DA QUANDO IO TI HO ORDINATO DI FARLO, ma, purtroppo, tutti i simboli del metal satanico: i video del satanismo, ED I SIMBOLI DEL SATANISMO? SONO RIMASTI, ancora TUTTI! Allora, cosa ti posso dire: "che satana ti protegga", perché, dopo avere fatto le condoglianze, a google e facebook, certo, io farò le condoglianze anche a te! .. e poi tutti diranno è proprio vero il proverbio che dice: "non c'è due senza tre", ma, il tuo tre? potrebbe diventare un tre collettivo!
========
Camillo Catellani​ https://www.facebook.com/camillo.catellani ha detto (lo dice Isaia 14:22. 22. Io mi leverò contro di loro, dice l’Eterno degli eserciti, sterminerò di Babilonia il nome, ed i superstiti, la razza e la progenie, dice l’Eterno.
2 Maccabei 2:22. 22. a riconquistare il tempio famoso in tutto il mondo, a liberare la città e a ristabilire le leggi che stavano per essere soppresse, quando il Signore si rese loro propizio con ogni benevolenza: LO SANNO TUTTI JHWH è UN RAGAZZO DI PAROLA, CERTO DOBBIAMO AMMETTERLO, A VOLTE SI PRENDE DEL TEMPO, MA, NESSUNO LO PUò DUBITARE LUI MANTIENE SEMPRE LA SUA PAROLA! .. infatti è scritto: "se tarda a venire? tu attendilo perché di certo lui verrà!"
IO SO CHE TU SARAI MOLTO FELICE QUANDO TI TROVERAI DI FRONTE A LUI.. RALLEGRATI lui è vicino!
============================
Ecc.za Re.ma, casualmente ho appreso del SIGNORAGGIO. http://ilcomandamento.blogspot.com
Da uno studio attento è emersa una realtà terribile e incredibile: LE BANCHE CENTRALI - semplici S.p.A. composte in maggioranza di UNA TIPOGRAFIA di privati, contro la legge – VENDONO A PREZZO REALE o nominale, le BANCONOTE DA LORO STAMPATE con l'aggiunta degli interessi da loro arbitrariamente determinati del 2,5% (interesse chiamato debito pubblico) agli Stati che le COMPRANO PER DENARO REALE in cambio di titoli di Stato BOT e CCT.
Purtroppo, queste “tipografie fortunate” mettono, nei loro registri contabili, in passivo le banconote stampate e in attivo i titoli di Stato e così chiudono in pareggio il bilancio, ma purtroppo per noi esiste il 2.5% di interesse sulle banconote, chiamato debito pubblico e il bilancio viene chiuso realmente in passivo....
Di fatto, chiudono il bilancio addirittura in passivo!
Somme vertiginose finiscono in nero e vengono convogliate ai vertici della piramide massonica che controlla le sorti del mondo, poiché: “il potere di finanziamento è lo stesso potere di plasmare l'umanità come l'argilla”.
Pertanto, un flusso di denaro, pari quasi al denaro circolante di tutto il mondo, confluisce segretamente nelle mani di pochissimi massoni, al vertice della loro organizzazione piramidale chiamati “ILLUMINATI”, nome derivato da Lucifero che significa angelo di luce.
Questo è il motivo per cui, tutta la massoneria intermedia è contraria al “SIGNORAGGIO”, ma ...
Questo sistema monetario è chiamato: “SISTEMA del DEBITO”, questo sistema rende succube la politica alla finanza, è come se ci sia stato un golpe silenzioso e segreto.
Il cittadino si illude di essere proprietario del denaro che ha in tasca, mentre ne è debitore a motivo della truffa di cui sopra, pertanto, il politico è costretto ad elevare le tasse per far fronte agli impegni presi con il banchiere... i popoli adesso si trovano di fronte ad una nuova patologia: “IL SUICIDIO DA DEBITO”.
Il Prof. Dott. Giacinto Auriti, confondatore della università di Teramo e docente scienziato in altre facoltà italiane, venutoci a mancare nell'agosto del 2006, ebbe una locuzione interiore nella quale sentì la parola “indotto” - infatti il valore della moneta è solo indotto perché le riserve auree che tentano sempre di costituire a prezzo di morte e inquinamento e disperazione senza pari è solo uno specchietto per le allodole, infatti non può coprire neanche un millesimo del valore della carta moneta circolante.
Fatta questa terribile scoperta, fu il primo a denunciare la truffa colossale delle banche centrali, che azzerano (di fatto) lo stato di diritto, perché passano sopra la costituzione e la sovranità popolare, in quanto i popoli non devono essere debitori della loro moneta che è il sangue dell'organismo sociale come dice la RERUM NOVARUM e la CENTESIMUS ANNUS: “all'uomo, in quanto tale c'è qualcosa che gli è dovuto!”.
Ora, le banche centrali, avocandosi indebitamente - attraverso politici corrotti - l'esclusivo privilegio di battere moneta e di indebitare i popoli del mondo li spingono allo sfruttamento, alla fame e alla disperazione, inoltre questo avviene in maniera inconsapevole, perché il tutto è potentemente tenuto segreto.
Emblematica è la risposta che il Governatore della Banca d'Europa – sempre S.p.A.- Duisemberg, ha inviato al ministro Tremonti in merito alla sua proposta di sostituire le monete da 1 e 2 euro con simboli cartacei: “ in linea di principio, non abbiamo nulla in contrario, mi auguro però che il Ministro Tremonti sia consapevole che così perderebbe i proventi del diritto di signoraggio (sulle monetine)”.
Infatti, tutti i proventi di signoraggio dell'euro, di questo simbolo cartaceo, finiscono addirittura in altre nazioni come l'Inghilterra che ha una moneta differente e percentualmente questo denaro, poiché il bilancio – come abbiamo dimostrato – viene portato a zero, confluisce a nero, al vertice mondiale della cupola massonica con l'unico scopo dichiarato di realizzare il “New Wold Order” o “Nuovo Ordine Mondiale” a cui la torre di Babele aveva già preso parte.
Per cui la storia degli uomini iniziata con una torre di Babele, finirà drammaticamente con un'altra torre.
Ecco, come i governi sono stati da sempre privati di sovranità, poiché sono debitori del denaro che circola nelle nazioni ai banchieri! Questa situazione li rende succubi anche politicamente di forze occulte che sono all'estero e capillarmente diramate in ogni istituzione. Dico e ripeto ogni istituzione!
IN POCHI ORMAI CONTROLLANDO la politica monetaria mondiale ne DETERMINANO quindi la politica reale, almeno in tutte le decisioni più importanti, questo è il motivo della nostra crisi politica da cui non riusciamo a venir fuori.
A proposito di Torre, il giudice TORRI procuratore generale di Roma ricusò le richieste del Prof. Giacinto Auriti dicendo: “Lei ha dimostrato il reato di truffa, ma manca il dolo perché è stato sempre così, quindi manca l'elemento psicologico del reato” - Il nostro prof. Auriti, cattolico fervente insegnava: “questo non vale per l'euro nuova moneta senza fondamento giuridico ed inoltre non si dice chi è il proprietario dell'euro!” Ha il sapore del sangue il fatto che hanno testato e certamente prodotto un microchip da mettere proprio sulla mano destra e sotto la fronte come dice il libro dell'apocalisse. Si, siamo all'ultimo capitolo della storia degli uomini! Poiché molti giornalisti sono finiti nei consigli di amministrazione delle banche e le strutture della informazione sono potentemente condizionate, infatti il signoraggio non trova spazio di informazione. Non dovrebbe la Chiesa denunciare il SIGNORAGGIO, realtà occultata ormai alle masse impotenti e addirittura stampare e gratuitamente accreditare una moneta alternativa di servizio alle amministrazioni locali? Questo esperimento ha auto già successo nel comune di Guardiagrele, dice il Prof. Auriti: “Ho messo in circolazione 600 milioni di SIMEC, creando così una liquidità immediata di 1 miliardo e 200 milioni, la Guardia di Finanza mi ha confermato, che il riciclaggio di questa liquidità ha creato 5 miliardi e mezzo di movimento. Non posso rivelare i nomi e precisare le circostanze, ma ho salvato uomini dalla disperazione, erano sull'orlo del suicidio. Uno dei record di questo paese è purtroppo il suicidio.” - La malattia del suicidio è nata dopo l'avvento della moneta debito.
Ecco il motto del prof. Auriti: “NOI SIAMO PER LA PROPRIETà POPOLARE DELLA MONETA, RIPRENDIAMOCI LA PROPRIETà DEI NOSTRI SOLDI. Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandola indebitamente ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come “REDDITO DI CITTADINANZA”. Ritornando al progetto del New World Order, esso non può essere attuato se non si distruggono le nazioni indipendenti come l'Iran, la Cina ecc... e se esiste un consistente spirito cristiano! LA CINA NON è UN PROBLEMA, INFATTI IL BILANCIO STATUNITENSE PER GLI ARMAMENTI è PARI ALLA SOMMA SPESA IN TUTTO IL MONDO DAGLI ARMAMENTI. Noi sappiamo che i praticanti sono circa il 5% e che la formazione biblica degli stessi in generale lascia molto a desiderare, gli attacchi alla famiglia e ai valori cristiani sono di una pressione mai esercitata in passato... Il suo intervento - se ci sarà – troverà già uno “zoccolo duro” in vaticano, poiché fu respinto il tentativo del prof. Giacinto Auriti che ha consacrato tutta la sua vita a Cristo e a difendere l'umanità dai pericoli che la sovrastano. Distinti saluti, suo in Cristo Lorenzo UniusREI
==========================
Nigeria: 2 donne kamikaze a Maiduguri Si fanno esplodere in un mercato e ad un checkpoint. 13 morti ] MI DISPICE PER TUTTI I DIRITTI UMANI CHE ONU HA STUPRATO COMPLETAMENTE NELLA LEGA ARABA SHARIA DI ASSASSINI SERIALI, MANIACI RELIGIOSI, PARANOICI CRIMINALI, AUTORIZZATI DA USA IL GRANDE SATANA [ ma, io credo che è arrivato il momento di fare esplodere tutti questi nazisti sharia della LEGA ARABA insieme al loro satanico profeta Maometto, il porco maniaco sessuale assassino misogino!
Israele: un razzo caduto nel Neghev. Ynet, lanciato da Sinai, esercito sta verificando. 03 luglio 2015. il Califfato della Galassia jihadista, è in piccolo, tutto quello che la LEGA ARABA è in grande, l'unica differenza tra di loro è il livello di ipocrisia, infatti hanno la stessa sharia del genocidio nazista in comune! Prima di morire quella bestia di satana di: Saudi arabia King Abdullah bin Abdul al-Saud, lui disse: "tra un mese saranno in Europa e tra due mesi saranno in USA".. e queste sono state le ultime parole che lui pronunciò, perché lui è arrivato all'inferno prima di tutti loro!
God is Awesome a great victory for the Lord our God Yahushua Messiah Bless you HALLELUJAH HALLELUJAH HALLELUJAH
MY HOLY JHWH ] tu lo vedi? i sacerdoti cannibali di satana, della CIA, loro non riescono a lasciarmi, A STACCARSI DA ME, neanche per un solo istante ] lol. [ QUESTO SI CHE è VERO AMORE!
Benjamin Netanyahu ] lo sanno i cannibali salafiti farisei, che contro di me si bruciano tutte le volte: ma, cazzo ci provano sempre! TU NON FARE IL BAMBINONE, RIMUOVI SUBITO IL NUCLEARE DALLO IRAN!
Benjamin Netanyahu ] INFATTI VOI SIETE STATI PREDESTINATI ALLA ESTINZIONE! [ nella LEGA ARABA sono troppo nazisti, ma, anche sono troppo sicuri di se: IN ONU LA PUTTANA GHESCIA BAN-CHIMONO! e SE LORO NON FOSSERO STATI UN UFFICIO DELLA CIA? LORO NON AVREBBERO MAI POTUTO FARLO! ragazzo, tu sei troppo ingenuo, per continuare a vivere sulla terra! INFATTI VOI SIETE STATI PREDESTINATI ALLA ESTINZIONE!
Benjamin Netanyahu ] nella LEGA ARABA sono troppo nazisti, ma, anche sono troppo sicuri di se: IN ONU LA PUTTANA GHESCIA BANCHIMONO! e SE LORO NON FOSSERO STATI UN UFFICIO DELLA CIA? LORO NON AVREBBERO MAI POTUTO FARLO! ragazzo, tu sei troppo ingenuo, per continuare a vivere sulla terra!
[ Questi sono i nostri politici massoni traditori, della truffa monetaria SpA Fmi, alto tradimento costituzionale, ed ecco perché noi siamo tutti morti! ] "La mia vita è in pericolo": in una lettera aperta pubblicata oggi sul quotidiano francese Le Monde, il fondatore di Wikileaks, Julian Assange - attualmente rifugiato presso l'ambasciata dell'Ecuador a Londra - ha chiesto al presidente francese Francois Hollande di accoglierlo in Francia. Ma La Francia ha respinto sul nascere la richiesta di asilo. A quanto si apprende, l'Eliseo "non intende dare seguito" alla richiesta del fondatore di Wikileaks.
[ Questi sono i nostri politici massoni traditori, della truffa monetaria SpA Fmi, alto tradimento costituzionale, ed ecco perché noi siamo tutti morti! ]
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Caro Assange,la Francia non ti darà aiuto perchè è una colonia degli USA purtroppo,poi come ti puoi fidare della Francia ?....
Andrea Fariano · Top Commentator · Quasi tutta architettura
MA TE GUARDA UN PO..............Per il Sig. terrorista Cesare Battisti, col mandato internazionale di cattura ci si sono puliti le chiappe all'Eliseo.
Salvatore Martinico · Istituto professionale "G. Bufalino"
La verità è che Assage spera in una punta di orgoglio nazionalista da parte della Francia, questo perchè è stato proprio Assange a svelare l'attività di spionaggio da parte degli USA nei confronti della Francia, quindi spera che il governo francese reagisca e che sia comprensivo nei suoi riguardi visto che ha rivelato ai transalpini cose che altrimenti non avrebbero saputo....
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
se ammazzi qualcuno.... c'è il perdono, se stupri..... ci sono le attenuanti, se rubi...... ci sono i cavilli legali ma se dici la verità.... li avrai tutti contro. Non posso fare nulla per te, caro Assange, solo ringraziarti per il tuo sacrificio, ringraziarti per quanto ci hai fatto conoscere e capire. il mio voto politico sarà per te.

Benjamin Netanyahu ] questi farisei SpA, sharia salafiti non hanno nessun rispetto per la sacralità della vita umana! noi pe loro siamo birilli! ed ONU è la più grande troia dei diritti umani stuprati della storia del genere umano! Infatti non c'è reciprocità nello Islam sharia perché debba essere messo sullo stesso livello delle altre Nazioni! ] LA LEGA ARABA è UN UNICO ORGANISMO SIMBIOTICO COLLETTIVO! IL FATTO CHE SI FANNO LA GUERRA TRA DI LORO, è SOLTANTO UN DEPISTAGGIO! UN DEPISTAGGIO L'ODIO di IRAN, contro: ARABIA SAUDITA! IN 1400 ANNI QUESTI HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI QUELLI CHE NON APPARTENGONO AL LORO SATANISMO! Quindi si possono uccidere milioni di musulmani, per ordine di scuderia per strategia, perché loro con la bomba demografica ci mettono poco a riempire di uomini lussuriosi, predoni, ed ignoranti fanatici di nuovo la terra! Tu non puoi fare un passo falso in mezzo a loro!

Mo: Anp arresta cento miliziani Hamas ] QUESTA è TUTTA UNA TRUFFA [ TUTTAVIA, Anp arresta senza roblemi, ma NON RIESCE A MANTERE IL CONTROLLO DI HAMAS, O A DISTRUGGERLO! E QUELLI DI HAMAS SI FANNO ARRESTARE PACIFICAMENTE? QUESTA è TUTTA UNA TRUFFA della LEGA ARABA, che ha rimproverato l'Egitto per il suo bliz di terra contro ISIS in Libia! 03 luglio 2015] [ COSA è LA INTERNAZIONALE ISLAMICA, che Arabia Saudita, gestisce in maniera scientifica? Queste notizie: NATO NWO. è nel Fmi Spa, che, sono state create e programmate a tavolino! [ Le forze di sicurezza dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) hanno arrestato la notte scorsa circa 100 membri di Hamas in Cisgiordania. Secondo i media di Ramallah è una delle più massicce operazioni di polizia effettuate negli ultimi tempi. Hamas ha condannato l'accaduto sostenendo che l'Anp sta accusando gli arrestati di ''essere dietro'' gli ultimi ''atti di resistenza in Cisgiordania''. Non ci sono commenti per ora da parte dell'Anp.

MAIDUGURI. Boko Haram fa strage in moschee Nigeria: Uccise 97 persone mentre pregavano, soprattutto uomini ] COSA è LA INTERNAZIONALE ISLAMICA, che Arabia Saudita, gestisce in maniera scientifica? CHE Hanno PROGETTATO LA BOMBA DEGRAFICA IN Kosovo, E POI, GRAZIE ALLA NATO HANNO DISTRUTTO 3000 tra CHIESE, Monasteri e CIMITERI, FACENDO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIaNI DEL KOSOVO, E NOI NON NE SAPPIAMO ANCORA NIENTE? Questa è tutta una regia della CIA, ma l'esito finale è scontato: " i musulmani rimarranno, mentre, i cristiani si dovranno estinguere! " Questo è un copione monotono che, noi stiamo vedendo ovunque nel mondo, ovunque dove arriva la maledizione del falso profeta Maometto e dei suoi sacerdoti di satana SpA Farisei Illuminati, del dio gufo SpA: Ja bull On. ] FINCHé, IL FMI SPA, NON SARà STATO ABILITO, E LA ARABIA SAUDITA NON SARà STATA RASA AL SUOLO IL GENERE UMANO SARà SEMPRE MINACCIATO! [ 03 luglio 2015 Terroristi islamici del gruppo Boko Haram hanno ucciso 97 persone raccolte in preghiera nelle moschee di una città nel nordest della Nigeria. Sono circa un centinaio i musulmani - soprattutto uomini - uccisi dagli estremisti durante la preghiera serale. Lo riferiscono fonti del governo nigeriano, secondo cui i militanti islamici hanno preso di mira diverse moschee in città. Secondo altre fonti i terroristi hanno fatto irruzione nelle case, uccidendo donne e bambini.

Benjamin Netanyahu ] tu non rischi l'estinzione: Olocauso, Shoah, combattendo contro tutta la LEGA ARABA: i nazisti della shari'a: assassini seriali sotto egida e protezione ONU USA UE sistema massonico Bildenberg GENDER Anticristo (tu non puoi fare nulla per sembrare più bello ai loro occhi), ma, Israele rischia la estinzione: Olocauso, Shoah, proprio entrando nella guerra mondiale nucleare contro: Russia e Cina (ecco perché Putin non rispondendo alle aggressioni e provocazioni della NATO ti ha già salvato la vita due volte, involontariamente), e proprio loro ti devono essere debitori e riconoscenti, al 100%, se tu fai succedere un casino in Medio Oriente! Non è una reazione eccessiva mettere un proiettile in mezzo agli occhi, di un terrorista islamico sharia palestinese di 12 anni, che ti lancia un sasso, perché quella è una strategia di guerra della LEGA ARABA contro di te, e contro tutto il genere umano a motivo della teologia islamica della sostituzione! Non perderai amici per questo, coè uccidendo violenti che lanciano sassi! NON SI PUò GIUSTIFICARE NESSUN USO DELLA VIOLENZA, PER DIRE, QUESTa NON è UNA SOVVERSIONE DI COLPO DI STATO, se, il legittimo governo Ucraino, o se la stessa Siria avessero usato la necessaria determinazione? oggi quelle due nazioni non subirebbero un tale disastro!
Benjamin Netanyahu ] che cosa? Hamas mi lancia un razzo, ed io devo sprecare un missile anti missile? No! io metterò l'artiglieria pesante e raderò ogni cosa nel raggio di 1 Kmq! E con che cosa potrai fermare 10.000 missili balistici che la Lega ARABA ha preparato contro di te? Dissero in Arabia SAUDITA: "noi gli faremo fare la morte di Leonida"

Benjamin Netanyahu ] Amnesty International, NATO, ONU, UE, SpA, Fmi, sono diventati tutti gli strumenti dell'Anticristo: il sistema massonico 322 Bush Nwo ] e che amici alleati leali possono essere, mai, tutti gli islamici della LEGA ARABA che hanno la teologia della sostituzione? Tutte le loro menzogne, tradimenti, ipocrisie ed inganni hanno realizzato tutti i genocidi dei popoli precedenti che hanno portato alla formazione della attuale LEGA ARABA dei nazisti sharia sotto protezione ONU! [ la pugnalata più mortale è quella di chi dice di essere il tuo amico! ] Maometto ed i suoi hanno preso lezioni da un rabbino, dei farisei del Talmud, ecco perché 4 edizioni del Corano sono state distrutto, perché i farisei hanno preteso la sua correzione!
http://web.tiscali.it/martiri/
http://www.webalice.it/looooo/
lorenzoJHWH
youtube ] ti sono riconoscente per non avere distrutto, anche, i miei commenti a:
https://www.youtube.com/user/allDavidDuke
grazie per avere salvato i miei commenti!
=========================
CIA DATAGATE google 666 ] voi smettetela con questa brutta storia di crearmi documenti multipli in blogspot.
http://it.youtube.com/watch?v=q2h9zYhJrW8
http://it.youtube.com/watch?v=Wgk83k_3aT8 Monetary Scam - Truffa Monetaria
http://it.youtube.com/watch?v=LUSfFl62y_E
======================
my holy JHWH ] io non sono rimasto in silenzio, mentre gli innocenti veniva uccisi dalle bestie di sstana! [ quando loro avevano bisogno di me. io non sono rimasto in silenzio, quando loro avevano bisogno di me. news by Country most criminal islamic mahmmed satanic shari'a country ] [ The Persecuted Church
The Book of Acts relates tales of Christian persecution. Unfortunately Christians today often operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ, every day.
Read More https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/
Meet Persecuted Christians
Read the true accounts of individual Christians, persecuted for their faith, from various parts of the world and find out how you may support them.
Click here
Where Faith Costs the Most
The World Watch List provides information regarding those countries in the world today where Christians experience persecution.
World Watch List 2015
How is the World Watch List compiled?
The methodology of the Open Doors World Watch List was comprehensively revised in 2014 in order to provide greater credibility, transparency, objectivity and scientific quality.
Read More
News from the Persecuted Church
Read the latest news from the persecuted Church. Prayer points may also be included to guide you in how to pray after you have read a report.
Latest News
Country Profiles
Each country profile relates to one of the top 50 countries listed on the World Watch List. A particular profile will provide you with a short summary of the situation for Christians in that country currently, as well as some desired prayer points for the nation in question.
Read More
Borrow a DVD
Watching the stories and testimonies of our persecuted brothers and sisters is one way of getting to know more about the persecuted Church. All you will have to do is fill out a short form to borrow an Open Doors DVD.
==================
Caricato il 04 giu 2008 https://www.youtube.com/watch?v=Wgk83k_3aT8&gl=IT&hl=it
Monetary Scam - Truffa Monetaria [ di chi è la proprietà del denaro al momento della sua emissione? ]
Tratto dall'ultimo lavoro di Aaron Russo sul sistema monetario statunitense (FED) e il problema della proprietà della moneta.
SYSTEM FAILURE 7 anni fa ] Parole sante le tue alessandro, parole sante. Rispondiamo con questo video e con i video di signoraggio network a tutti i debunkers/disinformatori/servi/burattini che osano ridicolizzarci e usare espressioni caricaturali come fa marco travaglio per esempio, invece di prendere almeno in considerazione il problema della proprietà della moneta e di questo cesso di sistema debito.
=====================
SAE Segretariato Attività Ecumeniche 11 febbraio 2014 Il pastore Riccardo Orsucci della Chiesa Avventista, prima di lasciare Bologna, desidera lasciarci ancora un regalo ecumenico. Sta organizzando un festival di musica religiosa aperto alla partecipazione di tutti i gruppi vocali e musicali esistenti a Bologna nel campo del gospel o canti religiosi.
Invitiamo calorosamente tutti a diffondere l'iniziativa e i gruppi interessati a rispondere al testo della mail allegato inviando la risposta all'indirizzo r.orsucci@avventisti.it SAE Bologna
=====================
Cgil-Cisl-Uil: fare ogni sforzo perche' Grecia resti in Ue ] Il referendum divide la Grecia Varoufakis a creditori "terrorismo"
http://www.notredamedekabylie.net/
Crollato di 1 miliardo il valore degli immobili, ma tasse aumentate del 31%.
==========
Salman dell'Arabia Saudita ] un satanista sacerdote, mi disse, anni fa: "tu hai bloccato la evoluzione del genere umano!" e, lui si muoveva nel soprannaturale di satana, per dire questo? ma, noi tutti possiamo vedere, quale è stata la bella evoluzione GENDER del satanista Obama! Questi usurai mondialisti, truffa, schiavizzazione massonica: SpA FMI, stanno spingendo tutto il genere umano nella depravazione più totale! E se noi che amiamo Dio, noi non ci uniamo tra di noi a livello mondiale? Certo, loro non possono vincere comunque, neanche se si tagliano tutti le palle per fare i nuovi gender, ma, comunque, 5 miliardi di morti diventeranno inevitabili!
======
Salman dell'Arabia Saudita ] si è vero l'anima morta, di una ombra morta da frocio satana, entra nel caprone è vero: ma, perché lui è un guardone di GENDER pervertito sessuale, ecco perché, alla amministrazone USA, piacciono molto: tutto l'elenco enciclopedico, di tutte le pervesioni sessuali, come sono loro anche, e non contenti di tutta questa loro creatività? loro cercano di moltiplicare le loro invenzioni di nuove: perversioni sessuali, quindi si sono messi a schiacciare sotto i piedi le merendine e la frutta, perché, di succhiare le mutande sporche di merda? si erano stancati! e qui in youtube hanno messo tutti i demoni dell'inferno, e tutti sono cantati ballati e strombazzati, da fannulloni parassiti che succhiano il nostro signoraggio bancario, ed a tutti questi io metterei una zappa in mano, perché, si vadano a guadagnare da vivere con dignità e onestamente, ma, questo è vero: non c'è dignità o enestà: in Bush ed Obama, perché non c'è dignità in satana!
=======
NON CI PUò ESSERE UN ACCORDO CON I NAZISTI SHARIA OCI ONU! ] perché, un accordo, sia, o possa essere, legalmente valido, le due parti contraenti, devono avere il principio della reciprocità, dignità, diritti umani, libertà di religione! quindi, gli insediamenti continueranno, finché, JHWH stabilirà chi deve vivere, e chi deve morire! ] In an unusually blunt speech to the Washington Institute for Near East Policy, Indyk insisted that both sides were "not serious" about peace, but went on to say blame Israel for purposely torpedoing the talks by announcing new construction. U.S. President Barack Obama, TRADITORE, sees Israel as being responsible for the failure of the recent peace talks with the Palestinian Authority (PA), according to a senior official in Washington who was quoted by the New York Times on Friday. [ answer ] non verranno rilasciati più, mai più, prigionieri palestinesi, finché, non verranno rilasciati, i due soldati israeliani, che loro hanno catturato! NESSUN ACCORDO è GIURIDICAMENTE POSSIBILE, SE, ISRAELE NON VIENE RICONOSCIUTO GIURIDICAMENTE. invito tutti i Governi del mondo, a fornire punti di approvvigionamento alle navi militari Russe! ] La Russia non ha intenzione di creare basi navali in America Latina, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov nell'intervista ai giornalisti televisivi russi. "Non ci saranno basi, non ci servono. [ Obama e Hollande minacciano la Russia di nuove sanzioni, senza motivo.. e il motivo, dei nazi Merkel, è, che, la Russia ha il peccato di: riconosce il principio democratico della sovranità del popolo! [ poiché, voi avete già deciso per la guerra mondiale, perché, voi cecchini CIA Maidan Merkel TROIKA, voi non fate entrare l'Ucraina anche nella NATO? ] FARNETICANTE CRIMINALITà, MENZOGNA ASSOLUTA! ECCO COSA SIGNIFICA GODERE DEL MONOPOLIO DEL DENARIO, POI, SI OTTIENE OGNI ALTRO MONOPOLIO, E DI CONSEGUENZA IL MONOPOLIO DELLA VERITà! hanno fatto dei delitti immensi contro, la democrazia e poi, supportano i fascisti di Maidan, questa CIA USA UE Bildenberg Merkel, è un crimine assoluto.. la distorsione pervertita di ogni verità! ] Obama e Hollande minacciano la Russia di nuove sanzioni, senza motivo.. [[ COME UN GOVERNO DI MAIDAN KIEV, PUò PREPARARE CREDIBILI CONSULTAZIONI ELETTORALI, PER IL 50% DEL PAESE, CHE ESCLUSO dal Governo, E CHE HA REPRESSO, FINAnCO, AD ABOLIRE LA LINGUA RUSSA? QUALE DEMOCRAZIA è possibile, CON LA CENSURA SULLE TV RUSSE?]] my JHWH -- anni fa, io ho difeso, questo Il principe Harry, da qualcuno, che, in internet, lui diceva che, Il principe Harry era l'Anticristo! ma, tutti coloro che, tacciono, di fronte alla perdita della nostra sovranità monetaria e di fronte al complotto del regime massonico, sono come tanti anticristi, realmente! Il principe Harry HA DETTO CHE NON è UN SUO PROBLEMA IL REGIME MASSONICO BILDENBERG, E LA SCHIAVIZZAZIONE DEI POPOLI A MOTIVO DELLA PERDITA TRUFFA, CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO, DELLA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA! ]] visiterà le esercitazioni militari della NATO in Estonia. Il principe Harry, che si trova in Estonia, in chiave anti Russia open letter to: OCI, Onu, Arab League -- se, la donna musulmana, che, sposa un cristiano, è dichirata adultera, e, per questo, merita la pena di morte, sia, per adulterio, che per apostasia. Poi, la donna musulmana per essere adultera, deve intendersi sposata, in precedenza: al vostro satanAllah, o al vostro pedofilo profeta, che, successivamente, loro possono prestare, la donna musulmana, ad un altro musulmano, ma, non la presterebbero mai, di certo, ad un cristiano bastardo dhimmi, destinato all'estinzione? ] La sentenza contro Meriam Yahya Ibrahim Ishaq, la giovane cristiana condannata all'impiccagione perché ritenuta colpevole di apostasia, sta suscitando una mobilitazione internazionale fino ai più alti livelli. Il personale impegno sulla vicenda da parte del segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon, è stato riferito ieri dal ministro degli Esteri italiano, Federica Mogherini, che lo ha incontrato a New York. Intanto, l'appello contro la sentenza è stato confermato oggi in un'intervista alla Cnn dall'avvocato della donna. Il legale non ha tuttavia potuto precisare i tempi del procedimento, ma ha ricordato che saranno chiamate a pronunciarsi sia la Corte suprema che la Corte costituzionale, come previsto nei casi di condanna capitale. Per un islam tollerante [ tutte le criminali menzogne dell'ONU, OCI CIA nazi sharia, ipocrisie menzogne per preparare lo sterminio del genere umano, infatti nessuna parola è detta contro il nazismo della Sharia! ] A Fes i sufi celebrano il duecentesimo della morte del fondatore della confraternita Tariqa Tijania. 17 maggio 2014. burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia
=======
Gent.mo Sig Emanuele Callioni ] questa storia è umiliante sia per me, che per te! domanda: perché tu non fai come la RAI, che mette sul suo video: "BLOCCATO A LIVELLO MONDIALE" ma, la RAI non fa del male ai figli di Dio, così come tu stai facendo! ED IO NON VORREI MAI LEGGERE SUL GIORNALE, UN GIORNO CHE EMANUELE CALLIONI, oppure che il suo BERLUSCONI, sono MORTi SCHIACCIATi DA UN CAMION, oppure sono morti in modo infame e drammatico, in ogni altro modo! Perché voi fate come i peggiori criminali: Salafiti, Rothschild, Bush Obama, che rubano il signoraggio bancario ai popoli, e che, poi, tu gli puoi dire qualsiasi cosa, ma tanto loro, certo, ti leggeranno ma, non ti risponderanno mai, perché a loro piace succhiare il sangue dei popoli! [ Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it Opera presumibilmente violata Puntata TV "progettomk ultra creato nazi CIA" ] [ progettomk ultra creato nazi CIA
ID videoiNswHIvj6K4 Durata4:56 from: https://www.youtube.com/user/jhwhpantocrator/discussion
===============
Superpartes intervista Giorgia Meloni 5 maggio 2014 18:17 Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica https://www.youtube.com/user/allxRonPaul/discussion [ Eih BERLUSCONI e che, noi facciamo del cannibalismo anche nella stessa coalizione di centro destra? Oppure è Rothschild Bildenberg che ti ricattano con le escort? ] MA in QUESTO CASO TU HAI VENDUTO IL POPOLO ITALIANO AGLI USURAI ROTHSCHILD SpA Troika! è proprio vero: come si dice: " il valore di un uomo si vede al momento della sua morte, quando i demoni lo vengono a prendere! "
=================
MY JHWH HOLY ] e come questo ragazzo infelice di emanuele callioni, può avere del tempo per me, se lui va, correndo affannato sempre, in giro per: medici medicine e malattie? ] [ D videoTyhC2kUcTkw Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it
Opera presumibilmente violata Puntata TV "Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 06_08"
ID video_YuqluLXMJI Autore del reclamo R.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it
Opera presumibilmente violata Puntata TV "Natuzza Evolo con Pippo Franco Parte 07_08
Video: Superpartes intervista Giorgia Meloni ID videoiGUlwFg4_jk Durata5:03 Autore del reclamo R.T.I.
Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it Opera presumibilmente violata Puntata TV "Superpartes intervista Giorgia Meloni"
=========
Descrizione[ allah akbar, allah akbar" è come se stanno facendo una guerra alla loro religione, dove Maometto l'Islamico è il mito da seguire! e poiché, come tanti caproni pedofili, sono attaccati alla bambina sharia, ecco perché, questo manicomio criminale Ummah, è solo un teatro, una finzione di Obama ONU Nazi, allah akbar, allah akbar" ] ] non posson combattere i terroristi che, la loro sharia genera.. così è solo un pugnalare Israele, ecc..! ] LA BRUTALE AGGRESSIONE CIA NATO, CONTRO, IL SOVRANO E PACIFICO POPOLO DEI RUSSOFONI! LA DEMOCRAZIA è MORTA NEL MONDO! ] QUESTA è UNA BUFFONATA! NON C'è NESSUNA SPERANZA PER LA NATO DI POTER CONTRASTARE L'ATTACCO DELLA RUSSIA! ] VOI SIETE I FASCISTI CIA BILDENBERG CHE MERITATE DI MORIRE! il sistema massonico, Fmi 322 NWO, e la figlia Troika. la sovranità costituzionale soffocata, dagli speculatori della finanza massonica, che ha preso in ostaggio politica e produzione! Tutto il martirio del popolo russofono sovrano, minuto per minuto! Non centra nulla l'estrema destra, e neanche il rapporto pornografico GAY, in se, noi genitori, di ogni tendenza politica, noi non vogliamo che la pornografia, possa entrare nelle aule di classe.. ecco perché, questo articolo è stato fatto molto male.. ormai, la ideologia omosessualista( un piccolo numero di criminali) domina la maggioranza, perché questo è nella agenda del sistema massonico Bildenberg Fmi Spa rothschild's NWO, per sradicare le radici cristiane del nostro popolo! ] [ Lettura in classe di brano su sesso gay, prof denunciati. Ipotesi corruzione minori. è 'emergenza omofollia' ben presto, anche, la NIGERIA diventerà un altro glorioso Stato Islamico della LEGA ARABA Sharia ONU NAZI, tutti i diritti umani del buco del cul* di Obama gender la troika! ] deriva nazi-fascista dei Bildeneberg CIA Merkel, UE, NATO, il sistema massonico, Fmi 322 NWO, e la figlia Troika. la sovranità costituzionale soffocata, dagli speculatori della finanza massonica, che ha preso in ostaggio politica e produzione! Tutto il martirio del popolo russofono sovrano, minuto per minuto! Benjamin Netanyahu anche se, tutte le donne del pianeta, sono la parte migliore di noi, tuttavia un piccolo numero di depravate, gingono perfino a negare la differenza tra i sessi, sono femmine luride dela tradizione anglo-americana, del femminismo liberale, che, appunto, respingono la teoria della complementarietà dei sessi! ma, chi ha detto che è una teoria? a Sodoma e Gomorra fu detto, ma il loro destino è la fogna della storia! [ io sono indignato, per il comportamento, di queste femministe anglosassoni ], che, come spudorate, non hanno saputo dare un valore prezioso, al velo santo del loro imene, e si sono fatte sfondare e profanare davanti e da dietro, ed ora pretendono di fare le teologhesse per satana, per tentare di giustificare la loro depravata esistenza, e quindi tirano nel baratro, non solo la Chiesa Massonica, ma, distruggono anche, tutto il genere umano, con questa demonica teoria del Obama Gender. [ se, noi guardiamo gli attributi sessuali nell'uomo e nella donna ] chiaramente, noi possiamo rilevare la mirabile sapienza di Dio, in un genere femminile più interiore, ed in un genere maschile più esteriore, la complementarietà armonia dei sessi, infatti, tutto quello, che, è al di fuori del genere maschile e femminile è patologia, perversione, grave disordine morale(ct:. Benedetto XVI)! ma, Dio JHWH si offende se qualcuno, vuole, a suo rischio e pericolo, percorrere strade diverse, più problematiche e più difficili da quelle che lui ha proposte? no! di certo, Dio non è un fondamentalista, e questo, tutti dovrebbero capirlo, dal dono del libero arbitrio, che salafiti e farisei non dovrebbero mai avere dovuto insidiare, per fare degli uomini, degli oggetti, schiavi, della loro sete imperialistica di dominio. Pertanto, chi vuole scegliere una via più problematica difficile, se, lui è onesto, con il fare della sua vita un dono di amore alla società, sempre, nell'alveo del progetto naturale e procreatico è sempre amato e protetto da Dio! infatti, in Dio non c'è distinzione tra uomo e donna!
 Benjamin Netanyahu -- [ il popolo non può essere consacrato, ed il crimine non può essere vinto, perché il culto FMI-Nwo è il satanismo ideologico e pratico .. ecco perché, il terrore in Palestina è anche colpa tua, non dobbiamo vedere soltanto le colpe degli altri! noi diciamo agli islamici, voi non fate califfato mondiale, e rimuovete la sharia, e poi, noi facciamo il nostro califfato: esoteric agenda, occult power, masonic system, FMI 322 NWO? ma, in questo modo, noi non siamo credibili! .. tu non puoi girare le spalle alle mie parole, per vedere morire milioni di persone, con i tuoi occhi in Israele ] Benjamin Netanyahu -- [ con il giuramento massonico.. l'Inferno è automatico! ] la Chiesa è stata parzialmente danneggiata, quindi, quello che dice il Governatore del Regno di Dio JHWH Unius REI, è legge per il Regno di Dio!
==========
hei, Allah akbar Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. perché come un pedofilo tu sei sempre attaccato alla bambina sharia? ] ecco perché la natura di Maometto, può essere stata soltanto una natura demonica! [ Eppure, lo sanno tutti che i cristiani non sono più una forza politica (infatti, tu non sei stato eliminato, anche, se uccidi impunemente, tanti martiri innocenti cristiani in tutto il mondo) lo Occidente è comandato dai farisei satanisti Gender, evoluzionisti, atei, pornografi, massoni Bildenberg: ed ogni ALTRO anticristo Merkel Troika. I cristiani non comandano lo Occidente, eppure, tu continui ad uccidere i cristiani, anche se loro non sono più una forza politica, ecco perché la natura di Maometto, può essere stata soltanto una natura demonica! A quale Maometto iraniano io posso lasciare il nucleare? IL VOSTRO DESTINO è NELLA VOSTRA MALVAGITà!
=========
1-"http://www.youtube.com/humanumgenus"
2-"http://www.youtube.com/ShalomGerusalemme"
3-"http://www.youtube.com/lorenzojhwh"
 google:
1- http://lorenzojhwh.blogspot.com
2- http://humanumgenus.blogspot.com
3- http://ShalomGerusalemme.blogspot.com
who is richer a man who owns billions and spend nothing but holds on to all his coins,yes he will die with all those coins he has done nothing. or a man who has only thousands and makes those arround him happier with his spending, though he dies with no coins, in hearts of those who knew him he was rich with love.
This IS a VERY BAD TIME for all REBELS
========
kamikaze, Bildenberg, GRECIA, Maiduguri, Nigeria, Nwo, RUSSIA, Si fanno esplodere, sistema massonico, debito pubblico, signoraggio bancario, usura, Monetary Scam, Truffa Monetaria, SYSTEM FAILURE, occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, gAY, troika, ASTOR, Bill Clinton, BUNDY, COLLINS, DUPONT, FREEMAN, KENNEDY, LI, ONASSIS, Rockefeller, Rothschild, Russell, the British Royal family, Van Duyn, hell despair destruction geenna belfagor marduk mardok Bush 322 Rothschild 666 Rochefeller illuminati IMF NWO BCE FED FMI Asmod Albatros Arok Alzus Ajrol Elvaroth Elmador Emaus Ilbaros Tuberoch Almarok Iron Uran Emadus demonio Legione Levaier
=======================
 è semplice: ecco perché: "tutte le religioni sono la merda" e soltanto Gesù Cristo, nato a Betlemme, nella casa di Davide, morto e risorto che lui ora siede alla destra del Padre è la verità, che viene attraverso di me a rivendicare il Regno di Israele e il Regno di questo pianeta, che i farisei talmud 666 SpA Fmi, FED, BCE, Banca Mondiale, usura e schiavitù mondiale, loro i Rothschild, Rochefeller tutto hanno rubato, sedotto, corrotto, perché, sia la malvagità e la crudeltà a regnare sulla terra! E questo nessuno lo può contestare il Genere Umano viene condotto: dai massoni: troppo velocemente ad una sua involuzione regressione.

Ecco perché io sono Unius REI e se voi non lo credete voi morirete tutti come bestie che è quello che siete e sempre di più meritate di diventare, finchè Satana non sarà diventato tutto in tutti! Infatti i Padri della scienza moderna hanno tutti rifiutato la teoria dogmatica della Evoluzione! Anzi questa è stata dimostrata essere falsa!

Ecco perché un Governatore Mediatore, Unius REI, si rende necessario sui popoli del mondo!

DOPO TUTTO, QUELLO CHE PUò VENIRE DOPO DI ME, è NECESSARIAMENTE PIù CATTIVO di me, PERCHé IL VANGELO DI GESù CRISTO, è IL CONCETTO DI AMORE PIù GRANDE, CHE è COMPARSO SU QUESTO PIANETA, COME HA DETTO L'ATEO ANTIFASCISTA E GRANDE FILOSOFO BENEDETTO CROCE. Ed è questa la verità, io nenche rappresento il Vangelo, ma, soltanto la legge NAturale ed Universale, che scaturiscono dal Decalogo di Mosé, perché io sono un politico e non un uomo della religione.

ATTENZIONE: IO NON HO MAI PRESO SOLDI DA NESSUNO ED EVENTUALI CONTI CORRENTI PUBBLICATI MOLTI ANNI FA SONO STATI DISATTIVATI DA ALMENO 5 ANNI.

http://fedele.altervista.org [ Salman dell'Arabia Saudita ]] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [[ così, io per proteggere Israele dalla Kabbalah dei Rothschild, che ha già portato a morire 6 milioni di ebrei circa, con Hitler, io devo danneggiare qualche religione? ] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [ Qui, tutti lo sanno, se tu non eri un assassino seriale, un criminale internazionale, io non avrei, mai detto nulla contro il mio Santo Islam, che può essere una religione benefica e positiva, ma, che, tu ne hai fatto diventare una religione maligna e negativa, come è il satanismo stesso! E SE L'ISLAM VERRà ABOLITO SUL PIANETA, poi, I SATANISTI FARISEI DARANNO LA COLPA A ME, MENTRE IN REALTà, LORO LO AVEVANO PROGETTATO, già, PRIMA CHE IO NASCESSI CON LA LORO KABBALAH.
OK! Maometto è il figlio di satana, esoterista, tutti i crimini e tutti i peccati sono stati con lui, quelli che hanno scritto 4 volte il Corano, distruggendo 4 edizioni del Corano? Erano degli assassini, come dei pezzi di merda di asino. ma, l'Islam tuttavia non sarebbe mai diventato qualcosa di cattivo, se voi non eravate cattivi! VOI SIETE CATTIVI, e STUPIDI anche, PERCHé VOI NON STATE FACENDO NULLA PER AIUTARE ME! Infatti, contro i satanisti americani usurai mondiali, o ci salveremo insieme, o moriremo insieme in questa guerra mondiale, ma, tu hai fatto di te stesso un ipocrita criminale a cui nessuno si può avvicinare!
 [ Salman dell'Arabia Saudita ] tu non devi dire: "la Monarchia Inglese la fanno vivere, quindi faranno vivere anche me" [ perché Elisabetta II, LEI è Gezabele II, e stanno nelle stesse banche SpA, INSIEME con i Rothschild a succhiare il Signoraggio Bancario, ED IL SANGUE DEI POPOLI SCHIAVI, stanno insieme fin dal principio, nella conventicola loro? tu non potrai mai entrare. ] NON HAI VISTO TU COME HANNO RIMOSSO, TUTTE LE MONARCHIE TEOCRATICHE? INFATTI, I FARISEI MASSONI COSPIRAZIONE USURA E SCHIAVITù UNIVERSALE, idolatria talmud, Baal JaBullOn loro ODIANO I POTERI forti: MONARCHICI E TEOCRATICI, di cui non possono prendere il controllo!

il fatto che io in Internet io ho creato un personaggio virtuale, questo non vuol dire che, questo personaggio virtuale (esperienza di fede) non possa essere speso politicamente in modo reale: 1. sia come Re di Israele, e 2. come Procuratore mondiale Unius REI.. in realtà, io sono l'unica speranza per evitare la guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti previsti.. dato che nessuno ancora oggi riesce, mai, neanche a parlare efficacemente di recuperare la propria sovranità monetaria, o di reddito di cittadinanza: partendo da una moneta sovrana, che i comuni possano stampare in regime di sovranità monetaria, per immettere liquidità, senza generare debito.... ecco perché, noi politici siamo i responsabili di tutti i suicidi che ci sono stati e che ci saranno in futuro per la usurocrazia massonico finanziaria.
TUTTI I MALI DEL MONDO, NASCONO DALLA IMPOSSIBILITà DI POTER RISPONDERE A QUESTA DOMANDA: "DI CHI è LA PROPRIETà DEL DENARO, AL MOMENTO DELLA SUA EMISSIONE?" PERCHé è CHIARO CHE I TRADITORI MASSONI CHE HANNO SCRITTO LA NOSTRA COSTITUZIONE, NON POTEVANO DIRE CHE NOI SIAMO UN POPOLO DI SCHIAVI, MA, ORA LO DIRANNO: INVECE, PERCHé SI SONO RADICATI TROPPO IN PROFONDITà NELLE NOSTRE ISTITUZIONI!
tutto questo mio imponente lavoro di 8 ore, da 8 anni: ogni giorno, anche di domenica, assistito dalla potenza di Dio, questo mi ha portato ad essere costantemente monitorato dai servizzi segreti del mondo, perché un Cardinale disse anni fa, che io ero un "premonitore" circa i fenomeni politici.. ovviamente, io non rivendico per me, nessuna capacità carismatica, SOPRANNATURALE o profetica, ma, vivendo io costantemente nella geopolitica mondiale: per desiderare di voler realizzare il bene di ogni persona di questo pianeta, cioè desiderando ed avendo io un immenso amore oblativo: io ho sviluppato una particolare sensibilità intuitiva, circa quelle che sono le conseguenze logiche di ogni geopolitica, che le massoniche finanziarie super potenze criminali ideologiche o religiose: anglo americane e islamiche stanno facendo, ai danni dei popoli del mondo, ai danni di Israele, per acquisire e consolidare sfere di influenza ai danni di tutto il genere umano! ECCO PERCHé, NEL PANORAMA MONDIALE IO HO ACQUISITO UNA credibilità, ed una POSIZIONE UNICA.

Il mio Arcivesco, mio ex-parroco, è con una accusa infamante: di mancanza di equilibrio mentale, decise alla vigilia della mia Ordinazione all'ordine sacro del Diaconato, forse, non comprendendo il taglio carismatico della mia vocazione, decise che io non avrei dovuto diventare Prete (potete immaginare la tragedia che io ho vissuto, ma, che ha costretto la mia fede a salire di livello, per non impazzire veramente). SE è POSSIBILE ACCORGERSI ALLA VIGILIA DI UNA ORDINAZIONE DIACONALE CHE UN CANDITO è INSTABILE PSICOLOGICAMENTE? QUESTO NESSUNO POTREBBE CREDERLO! MA NON è TUTTO, PERCHé, ANCORA OGGI IL MIO ARCIVESCOVO REITERA CONTRO DI ME LE STESSE SUE ACCUSE DI NON AVERE IO EQUILIBRIO MENTALE! ( E da questo punto di vista, io non sprecherò una sola superflua parola ) Oggi, non comprendendo, proprio lui: con cui io ho sostenuto due esami: 1. mezzi di comunicazione di massa (l'immagine non è la realtà, ma, la rappresentazione manipolata della stessa); 2. la Coscienza di Newman (che preferisce morire, piuttosto che non tradire l'imperativo morale della sua coscienza). Oggi, non comprendendo, proprio lui il mio PERSONAGGIO VIRTUALE: ha reiterato di nuovo contro di me: la stessa infamante accusa, per cui a suo dire: "io mi devo cercare uno bravo per farmi curare!" Ed in realtà, io ho accusato in passato il VATICANO di essere il complice dei BILDENBERG nella repressione del popolo sovrano del Donbass, e il complice del NWO nella repressione di tutti i cristiani che subiscono lo sterminio, sotto il regime islamico nazista della LEGA ARABA sharia. [ e poi non dovrebbe ogni religione rivendicare la sua origine divina, proprio liberando i popoli prigionieri dai Rothschild, e dal suo mondo di carte giuridiche che stanno portanto al satanismo il genere umano? ] Dato che, nessuno a livello istituzionale Governativo, da 25 anni ha dato sentore di quei 400 martiri cristiani che vengono uccisi ogni giorno, e che purtroppo oggi sono diventati migliaia ogni giorno: ALLORA IO MI DICHIARO IL NEMICO DEI GOVERNI DEL MONDO! e se, non mi hanno ucciso ancora, è soltanto perché, io sono sotto la protezione dei servizi segreti, e QUINDI, ANCORA LA SPERANZA VIVE!

Ovviamente, per realizzare la mia operazione: evangelica, che è stata subito trasformata in una operazione politico universale, a motivo della scoperta, per me angosciosa, del Crimine di signoraggio bancario, e in considerazione dei risultati scientifici del Prof. Giacinto AURITI, che ha creato il SIMEC, moneta di proprietà del portatore, nel comune di Guardiagrele, quindi, io ho due banconote che io porto sempre con me! [ e poiché è successo che, una sola volta, io ho mostrato queste due banconote ad un alunno, in classe, su sua esplicita domanda, quindi io ho mostrato il dollaro americano "novus ordo seclorum" in associazione alla piramide satanico massonica, con l'occhio onniveggente di lucifero: che è il simbolo, appunto, che è riportato sul dollaro americano, e che questo fatto è stato registrato in Curia come un crimine commesso da me, che è per fatti del genere che dopo avermi rimoso il ministero di accolito, ora, mi vorrebbero rimuovere anche la idoneità all'insegnamento della religione cattolica. [ poi, io non so che cosa pensare ] Per amore dei martiri cristiani, io ho fatto un enorme sacrificio finanziario, che in 25 anni è pari a 600.000 euro... SACRIFICIO INUTILE DATO CHE LA CIA, HA SOTTERRATTO I MIEI 80 BLOG SOTTO UNO SCUDO DI FILTRI. Quindi, ecco perché, io ho reagito, creando una funzione politica universale, ed imponendomi ai servizi segreti del mondo, operazione che è stata coronata da successo, per grazia di Dio.. quindi, per il mio atto di fede, io ho sacrificato il mio uliveto biologico specializzato e quindi io ho contratto un mutuo di circa 1240 euro al mese.. ma, purtroppo, io non sono riuscito a fittare il mio OPIFICIO, in posizione centrale, il cui valore di fitto massimo è di 2000 euro e minimo è di 700 euro al mese... ma, che a motivo della crisi si devono pagare soltanto le tasse a questi governi forcaioli, massonici traditori ed assassini!

segue adesso un dialogo politico inutile, all'inerno del mio partito, che fa comprendere come di fatto a Bari esistono comitati elettorali estemponei ma, non esistono sedi di partito, e questa è la condizone drammatica in cui versa la nostra falsa democrazia italiana ]
LA MIA STRATEGIA ] [ non credo che, la mia eventuale sede Regionale di FdI, debba diventare una sede di coalizione [ NO! ] ma, al tempo stesso non mi può giungere una richiesta di affitto del locale e dire alla sede Regionale di FdI: "tu sloggia in 7 giorni!" ] anche se, tutti gli investimenti per l'adeguamento del locale possono essere sottratti al fitto, ed anche se, io non ho un problema con il fitto, dato che sono 8 anni, che il locale, grazie alla recessione del sistema bancaro usurocratico massonico è vuoto, per portare al suicidio ed alla disperazione i popoli occidentali! [ io ritengo, che sia assai poco proficuo, per la nostra Provincia, che ci siano delle sedi territoriali, di FdI, perché tutti possono prendere una macchina e venire in periferia a Ceglie facilmente, per trovare un ufficio efficiente, competente, efficace, funzionale, polo aggregatore e risolutivo di ogni problematica, cioè noi dovremmo avere una sola sede a livello provinciale di grande specializzazione tecnica: di competenza, autorevolezza ed efficacia, con tanto di ufficio legale da mettere a disposizione degli iscritti.. perché la società massonica tecnocratica aggredisce i cittadini sempre più impoveriti che non sanno come difendersi legalmente: e come poter essere difesi da un sistema giudiziario ingessato! QUINDI NOI DOBBIAMO REALIZZARE UN ARMA ISTITUZIONALE MEDIATICA POTENTE, UNA CASSA NAZIONALE DI RISONANZA [ soltanto se si assommassero i fitti delle sedi territoriali, noi supereremmo il problema del fitto e costituiremmo un prezioso fondo cassa!

[6/6/2015] +39 320 570 8054: in realtà, io non mi posso separare troppo a lungo dalla mia ADSL, e dai miei blog, e quindi, soltanto stando in casa mia, io posso dare 8 ore al giorno al partito!
[6/6/2015] +39 320 570 8054: io ho già una "inquietante" clientela mondiale, che è perplessa circa le sue decisioni inevitabili di guerra mondiale nucleare, perché, soltanto la riunificazione delle 12 TRIBù di Israele (e questo è il mio capolavoro politico), potrebbe disattivare il conto alla rovescia del NWO, che è appunto: la imminente guerra mondiale nucleare, che è inevitabile: perché funzionale al sistema usurocratico, dato che, soltanto gli USA hanno stampato denaro virtuale, per oltre 100 volte il prodotto interno lordo di tutto il pianeta.. Quindi si rinnoverà un nuovo ciclo finanziario come ha intuito Ezra Pound e come ha dimostrato scientificamente Giacinto Auriti, soltanto attraverso, la più dolorosa e distruttiva guerra mondiale, ecco perché, gli islamici nazisti e maniaci religiosi: della LEGA ARABA sono stati portati a diventare una terza potenza mondiale. Infatti, uno scienziato italiano riuscì a usare la sua auto, unicamente con il 100% di acqua (fusione fredda: impulsi di elettroni al alta frequenza), ma, gli israeliani (sistema finanziario massonico) hanno bloccato tutto questo progetto scientifico, che rendeva inutile il pretrolio, appunto, per realizzare la loro AGENDA NWO, che deve passare attraveso la guerra mondiale e la disintegrazione di Europa ed Israele.
ONU islamici LEGA ARABA shari'a: sono IGNORANTI come ASINI, CRIMINALI come DEMONI, BUGIARDI ED IPOCRITI come FARISEI, nazisti COMPLOTTISTI come ILLUMINATI SATANISTI MASSONI! Quindi l'Islam coranico ha una sola conclusione: Allah Akbar morte e genocidio a tutti gli infedeli, ecco perché non hanno libertà di religione e non hanno reciprocità! COME ABBIAMO RISCHIATO DI ESTINGUERCI IN PASSATO PER BEN DUE VOLTE, COSì, ANCHE LA GENERAZIONE DEI NOSTRI FIGLI RISCHIERà DI ESTINGUERSI! Questo è quello che: ci hanno regalato, i farisei Spa anglo-americani che faranno l'olocausto di tutti gli israeliani, certamente.

[26/5/2015] +39 320 570 8054: subito fuori, usciamo da questo: NWO 666 NATO sharia: fatto da Bush 322, dai Rothschild: il nazismo: della usura mondiale: che ucciderà definitivametne la nostra civiltà ebraico cristiana, fuori subito!
 loro hanno il diritto di uccidere gli israeliani! in realtà, questo terrorismo: non: è fine a se stesso, dato che, migliaia e centinai di cristiani innocenti, muoiono martirizzati, ogni giorno, nella LEGA ARABA, nel nazismo shari'a: di blasfemia apostasia poligamia pedofilia, da più di 25 anni, infatti, io sono l'Osservatorio sul martirio dei cristiani. ] [ Mo:"un razzo da Gaza esploso in Israele". Esercito, è caduto a Gan Yavne, vicino la città di Ashdod. TEL AVIV, 26 MAG.. Allarme dell'Unicef, in Nigeria sempre più bambine-kamikaze. Africa. Nei primi cinque mesi del 2015 un maggior numero di donne e bambine sono state usate per attacchi suicidi: nell'intero 2014 vi sono stati 26 attacchi suicidi (27 nel 2015) Questo terrorismo: non: è fine a se stesso, perché sia gli islamici, che i farisei anglo americani, pensano di trarne profitto: gli uni ai danni degli altri: anche se: oggi sono alleati di comodo! E poi, che fine faranno i popoli massacrati? QUESTI NO, NON è UN PROBLEMA PER I PADRONI DEL MONDO!

il nazismo ONU OIC USA, LEGA ARABA shari'a? la deve smettere di nascondersi dietro le spalle della sua galassia di terrorismo jihadista sharia! GIà COME SE, SIA POSSIBILE REALIZZARE SPONTANEMENTE, una QUALCOSA DI COSì MONDIALE SPONTANEAMENTE, E COME SE, NEL REGIME MASSONICO MONDIALE USUROCRATICO SPA FMI NWO, SIA POSSIBILE LA SPONTANEITà DEI FENOMENI POLITICI.. ecco perché i poteri occulti usurocratici massonici monopolisti tecnocratici finanziari Bildenberg esoterici hanno condannato a distruzione tutti i popoli del mondo
QUALCUNO MI TROVA LA NOTIZIA CHE LE PIù GRANDI BANCHE DEL MONDO, SONO STATE CONDANNATE AD UNA MULTA PER 5 MILIARDI DI DOLLARI, PERCHé I LORO BROCHER SI ERANO MESSI DACCORDO TRA DI LORO PER RUBARE AL MERCATO FINANZIARIO? [ CERTE NOTIZIE? infatti, SONO NASCOSTE ]

ovviamente fratelli miei, perché nessuno: ONU OIC Amnesty, Vaticano USA UE NATO, Governi, ecc.. perché nessuno condanna la shari'a, che è 1000 volte peggio del nazismo? ok! la risposta a questa domanda potrebbe essere soltanto una risposta inquietante!
caro Paolo *** anche se ti ho conosciuto, soltanto, per 2 minuti: caro ***: mio prezioso ex-alunno incontrati entrambi ad Auchan: io vi stimo così tanto: che, io vi voglio raccontare, un segreto della mia vita! Quando compresi del signoraggio bancario da Grillo Beppe (il traditore) e da Giacinto Auriti, io andai in Chiesa da Gesù, perché, io sapevo che avrei potuto essere ucciso nella mia battaglia contro il Nuovo Ordine Mondiale (NWO): contro, la Piramide massonica del Regime Bildenberg: i poteri occulti ed esoterici: la "ENTITà" che VELTRONI ha detto: e che lui non potrà mai avere il coraggio di spiegare, cosa è per lui questa: "entità".. Non avevo gli occhiali da lettura, quindi io ho chiesto ad un ragazzo di leggermi la Parola di Dio che mi diceva: "nessuno per quanto si sforzi è padrone di allungare la sua vita di un solo minuto".. Cioè, Dio non mi diceva: "tu non sarai ucciso", ma, soltanto "seguimi, perché se sarai ucciso questo non può essere un tuo problema". Ecco perché, io ho oggi 80 blog, ed 80 canali youtube, tutti canali molto pericoli per l'equilibrio mentale delle persone: perché, li dentro non ci sono io, ma: un personaggio virtuale, che io ho creato! QUINDI SE VOLETE VIVERE SERENI NON ANDATE NEI MIEI CANALI, PERCHé IO LI HO PREPARATI PER I NEMICI DI DIO, E per I NEMICI DEi POPOLi... loro? sono stati maledetti al punto tale che non possono fare a meno di andarci!

COSA è il MISTERO DI ISRAELE ] [ ed anche se, io mi dimenticassi di Israele? Israele non potrebbe mai dimenticarsi di me! Se, io vado a pascolare le pecore? Da dietro le pecore i figli di Israele verranno a prendermi, perché, non potrebbe mai esistere una sopravvivenza per il genere umano, al di fuori di me: perché io sono la realizzazione politica delle 12 Tribù di Israele.. e coloro che, io maltratto maggiormente? proprio loro sono quelli che hanno più bisogno di me! Perché, il mio mistero è quello di Unius REI. Mentre, il Mistero nel mistero delle 12 Tribù di Israele, è quello di essere: lo stesso mistero del genere umano: infatti, 12 Tribù di Giaccobbe, rappresentano tutti i popoli del mondo (e non erano gente tutta buona), ecco perché, è scritto, che, chi maledice Israele sarà sotto maledizione, perché chi odia Israele, in realtà, odia se stesso: e non si può guardare come un uomo libero! Mi disse un Preside uscente, alla SMS di Sammichele: solo tu sei idoneo a mantenere il laborio di informatica sono costretti a venire da te.. poi, non mi fu pagato neanche un decimo del mio lavoro. (così è nella scuola, bisogna fare molto volontariato.. dopotutto, lol. se mi volevo arricchire, certo, io non avrei mai pensato a diventare Unius REI)
=========================
Attend a pro-Israel event in your city!
Questa è una follia collettiva del sistema Massonico Bildenberg, di farisei anglo americani Illuminati da Lucifero, la usurocratica: Banche centrali SpA, cioè, di portare i popoli alla depravazione, deprivazione ideologia GENDER, dal relativismo al nichilismo, è il nazismo islamico shariah che ora: ha la strada spianata, in particolare le Sinistre hanno deciso di distruggere la civiltà ebraico cristiana! MA COME è POSSIBILE TUTTO QUESTO - VOI DIRETE - SE LORO SONO I FARISEI I PIù RIGIDI MORALISTI INTRANSIGENTI? LORO VOGLIONO RENDERE COMPEVOLI NOI: colpevoli: di DISTRUZIONE, QUINDI SPINGONO NOI A COMMETTERE PECCATI CHE LORO MAI FARANNO: INFATTI LORO NON CREDONO NELLA TEORIA DELLA EVOLUZIONE, CHE LORO HANNO DIFFUSO CON LA POTENZA FINANZIARIA DEL NWO! Ci fanno condannare dalla Torà, poi, ci uccidono, in nome della Torà!

[ quindi: ISRAELE E TUTTO IL MONDO sono IN ESTREMO PERICOLO! ] Terrorist Leader and Holocaust Denier Gets Warm Welcome by Catholic Leader.. Leader terrorista e negatore dell'olocausto Ottiene caloroso benvenuto da Leader cattolico ] Pope Calls Abbas ‘Angel of Peace’ ] quale musulmano potrebbe diventare cristiano per andare alla distruzione, confisca, licenziamento, sottrazione di moglie e figli, e di una persecuzione crudele e morte violenta, a causa di sharia: in tutta la LEGA ARABA e territori palestinesi, per dire il Papa: "Abbas is ‘Angel of Peace’? Ecco perché ogni musulamo è ideologicamente un criminale nel momento in cui rivendica la sharia, altro che uomo di pace, lui è soltanto un ipocrita assassino!
================
my JHWH Israel ] facebook mi ha incastrato, e mi ha cacciato da ANSA, DOVE NON POTRò PIù FARE IL COMMENTATORE POLITICO, e questo è avvenuto con un suo stratagemma, nel giorno della mia vacanza io ho creato, con il cellulare identificativo di: [ https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme [ Lorenzojhwh HumanumGenus ], un nuovo canale per redimere i fascisti, ed in meno di 12 ore, io ho fatto 5000 amici. Ora, due canali si sono identificati, con lo stesso numero di cellulare.. e facebook pretende che io debba conoscere la identità di: 5000 persone, e poi non so quale dei due canali mi vorrà restituire! è IN QUESTO MODO CHE, FACEBOOK MI HA BUTTATO FUORI DA ANSA... ma, internet non è un problema per la mia metafisica, io non ho bisogno di lui! mi concentrerò su google e youtube, TUTTO QUì, FINE DELLA STORIA! cOME DICE IL PROVERBIO: "SEMPRE DIO VEDE E PROVVEDE!"?
=============
CIA SpA Fmi NWO 322 Bush Obama GENDER, sistema massonico Bildenberg, NATO E LEGA ARABA LAVORANO INSIEME PER DESTABILIZZARE IL MONDO ] stiamo andando incontro a circostanze sempre più drammatiche, per vivere momenti sempre più angoscianti ] lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood
è vero Presidente autorità palestinese Mahmoud Abbas è un "Angelo della pace per Hamas e la galassia jihadista Umma Mecca Califfato saudita neo ottomano Erdogan: il terrore nazista" tra tutti i martiri dhimmi cristiani ammazzati, stuprati, della LEGA ARABA SHARIAH IL NAZISMO SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, SENZA DIRITTI UMANI, in Egitto, Giordania ecc.. ] QUESTA è LA VERITà: "NoI SIaMO TUTTI MORTI!" IL VATICANO, i Governi del mondo, nessuno condaanna la sharia, quindi loro hanno SRADICATO DEFINITIVAMENTE TUTTI I CRISTIANI DI AFRICA E MEDIO ORIENTE.. poi, molto presto: TOCCHERà A NOI! Leader terrorista palestinese Mahmoud Abbas, che ottiene Denier" di negare Holocaust degli ebrei, lui riceve calda accoglienza dal Leader cattolico [ Papa-abbas ] Terrorist Leader and Holocaust Denier Gets Warm Welcome by Catholic Leader. pope-abbas. Click here to watch: Pope Calls Abbas ‘Angel of Peace’
tutti ora siete testimoni: sistema massonico occidentale, NATO E LEGA ARABA LAVORANO INSIEME PER DESTABILIZZARE IL MONDO ]
in Internet io non sono una Persona, ma, io sono un PERSONAGGIO politico virtuale: UNIUS REI, esperto di politica internazionale: PER SOVRASTARE IL NWO E PROTEGGERE TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO DALLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE dei Bush e dei ROTHSCHILD, anche se i sanditi credono loro di uscirne vincitori! IN FONDO, LA MIA è soltanto una ESPERIENZA DI FEDE, IN FAVORE DELLE PROFEZIE BIBLICHE DI ISRAELE.. SE, FOSSE PER ME? NESSUNO SI DOVREBBE FAR MALE, PERCHé IN REALTà, IO NON VOGLIO MALE A NESSUNO! MA, NON POSSIAMO CONTINUARE A DIRE DELLA SHARIA, che NON è UN NAZISMO, e CHE non METTERà IN PERICOLO IL GENERE UMANO!
Ma qui, in commento ANSA, io ho identificato una associzione di criminali, sono una decina di persone, certamente affiliate alla CIA, che progetta di destabilizzare tutte le Nazioni che non appartengono alla NATO. Sono parte del sistema massonico usurocratico SpA Banche Centrali Bildenberg.... che, loro mi insultano sistematicamente ANSA, ma nessuno mi vuole offrire delle spiegazioni, si rifiutano di darmi, una qualsiasi spiegazione del loro comportamento criminale! ] IoNonMollo ha detto: https://www.facebook.com/pages/IoNonMollo/157053887692071 [[In molti abbiamo scelto di non dare risposte al tuo delirio ...]] ANSWER [ interessante! soltanto un criminale, calunnia, vilipende, delle persone oneste, senza fornire motivazioni! TU SEI UN CRIMINALE! anzi, proprio adesso tu hai dimostrato di essere un complotto: "una associazione di criminali gestita da servizi segreti, nemici della Patria, e della LEGALITà Costituzionale: quale è la tua lobby massonica?"

L'Egitto cerca COME PUò, di difendere la sua laicità, dagli integralisti islamici che Turchia e ARABIA SAUDITA i fiancheggiatori del terrorismo internazionale: muovono contro di lui e contro tutte le nazioni del mondo: che non sono entrate nella rigida sharia salafita di ISIS genocidio contro, tutti gli infedeli dhimmi: Allah Akbar Mecca Ummah.
Benjamin Netanyahu ] sono progetto politico di 12 Tribù Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime: Banche CENTRALI SpA massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, ecc.. dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana! anticristo Rothschild che aspira legalmente al trono di Gerusalemme? lui si, che si deve confrontare con me!
================
to ANSA ] non è che, un progetto UNIUS REI, COME IL MIO, di REALIZZARE una monarchia, per, le 12 Tribù di Israele, possa essere il complice dei delitti massonici di Israele (come se si potesse attribuire ad Unius REI una qualche faziosità), che Israele commette gli stessi delitti, come una qualsiasi altra falsa democrazia massonica, senza sovranità monetaria: "alto tradimento!" [ ma, questo è vero, se, non fosse che io devo difendere la vita di israeliani, martiri cristiani e di popoli innocenti, dalla congiura alto tradimento di Massoni Salafiti Farisei Spa Nwo Rothschild Califfato il nazismo è shariah? [[ per distruggere i nostri preziosi 2000 anni di civiltà umanistica e personalistica di civiltà ebraico-cristiana, tutti i valori democratici, contro i mostri e ogni mostruosità: religiosa o ideologica, che non riconosce il valore sacro alla vita umana, crimini commessi dalla usura bancaria SpA FMI che ha rubato, schiavizzando, la sovranità monetaria dei popoli! ]] certo, io non verrei quì a scrivere qualcosa!! [ perché, le persone derubate della scienza e della conoscenza, loro non hanno i concetti e le conoscenze per capire i miei concetti, e non hanno neanche la fede per sopportare quello che di mostruoso, esoterico, occulto, soprannaturale e di tecnologico: il satanismo ideologico del NWO è riuscito a realizzare, quindi, i tuoi utenti, non capiranno, loro si spaventeranno, e dubiteranno del mio equilibrio mentale, eppure, io credo che si spaventeranno di più quando saranno uccisi, in modalità inconsapevole delle vere cause che, sono la struttura portante di tutte le nostre istituzioni, sia religiose che politiche (cio, il sistema massonico delle Banche Centrali), perché, una superiore Entità, una invisibile istituzione bancaria: ha decretato lo sterminio del genere umano, per motivazioni tecniche, intuite da Ezra Paud e dimostrate in modo scientifico da Giacinto Auriti, tutto quello che si può comprendere della usurocrazia mondiale ] loro hanno corrotto la scienza: e Darvin non trova ancora, uno solo dei 80% di fossili di transizione, che la sua teoria necessita per rimanere in piedi.. quindi gli atei evoluzionisti, ne hanno fatto una ideologia dogmatica, che è una religione di satana. [ INFaTTI, UTILIZZANDO LA TECNICA DI UN FASCIO DI ELETTRONI (fuzione fredda), UNO SCIENZIATO ITALIANo, PIù DI 50 ANNI FA, lui FACEVA CAMMINARE LA SUA AUTO, CON IL 100% DI ACQUA.. MA, LO HANNO FERMATO.. PERCHé, BANCHIERI FARISEI, LA PIRAMIDE MASSONICA: HANNO CORROTTO LA STORIA, LA SCIENZA, la religione, E LA SOVRANITà POLITICA, quindi, le coscienze possono essere corrotte e manipolate, è morta la speranza!
==============
my Holy JHWH ] tu mi doni la forza di un bufalo, e mi cospargi di olio splendente, i miei orecchi udranno cose infauste, e i miei occhi vedranno la grazia della tua misericordia!
==============
Benjamin Netanyahu ] QUANDO i padroni abusivi del mondo: i super parassiti, sommi sacerdoti di satana: usurai: 322 Bush, Illuminati, 666 Kerry, LaVey: commercianti di schiavi shariah ONU OIC, mi interrogarono, circa, i miei poteri soprannaturali, io dissi loro che, io sono un uomo normale come tutti.. poi, io vidi la delusione sui loro volti, perché, realmente, loro hanno dei poteri soprannaturali di satana, che tuttavia sono stati controproducenti, contro di me.. mi dispiace deludere le aspettavive delle persone, ma, questa è la verità, ed Unius REI non può mentire: "io sono soltanto un piccolo uomo come tutti!" .. cosa chiede, IMPLORA, CONTINUAMENTE, TRA LE LACRIME, l'anima mia al Signore Dio Onnipotente il Vivente di Israele HOLY JHWH? DARE AMORE a tutti, E RICEVERE AMORE da tutti, DA OGNI PERSONA DI QUESTO PIANETA... tutti i MIEI FRATELLI
#Isis #sharia agenda, imperialismo, #genocidio #dhimmi, nazismo #islamico, galassia #jihadisti #Islam corrota religione di merda, #califfato #Erdogan Obama Gender, #Turchia, Lega Araba, #ONU #OIC. #Arabia #Saudita si macchiano di un nuovo orrendo massacro: ] cazzo! DOPO 8 ANNI, UNIUS REI è: ANCORA L'UNICO in tutto il MONDO, A DENUNCIARE LA SHARIA? no! Ma, nessun Governo nel mondo ha preso questa posizione di condanna del nazismo della shari'a. ] centinaia di Yazidi "sono stati 'giustiziati" in un sol giorno nel nord dell'Iraq, non lontano da Mosul. I media curdi affermano che gli uccisi sono 600, mentre la Bbc parla di "almeno 300". L'emittente britannica cita un comunicato del Yazidi Progress Party, secondo il quale le vittime sono ostaggi catturati nel Sinjar lo scorso anno. Il massacro "è avvenuto nel distretto di Tal Afar". Secondo le fonti curde, i corpi sono stati "ammucchiati in un pozzo" di Alo Antar nei pressi dell'autostrada di al-Ayyadiya.
 lui si, che si deve confrontare con me!
Stefano Lazzaretti · Direi che i vertici dell'Isis siano più intelligenti dei nostri politici in senso stretto... Altrimenti non arriverebbero a tanto..?

come pensate che l'INDIA possa dire, lo Stato del Kerala, sono stati i veri pirati, che, poi, non riuscendo nello abbordaggio della petroliera Erika, poi, hanno ucciso a sangue freddo, i due pescatori cattolici, sul peschereccio Sant Antony, vicino al porto con armi di ordinanza dello esercito italiano, perché, loro non potevano mai sapere che, le armi in dotazione ai fucilieri erano armi sperimentali.. Questa storia sui Marò dimostra come il Diritto Internazionale è stato sostituito dal bullismo internazionale, per colpa di quella troika islamico sharia nazista di: OIC ONU Bildenberg regime 322 Nwo Spa Fmi, talmud agenda: cioè, REGIME usurocrazia mondiale Rothschild Merkel. [ NEW DELHI, 3 MAGgio 2015. La Corte Suprema indiana ha fissato per il 7 luglio l'udienza riguardante il ricorso presentato dai Fucilieri di Marina Massimiliano Latorre e Salvatore Girone contro l'utilizzazione della polizia investigativa Nia nel processo che li riguarda.
Papa FRANCESCO ] io non ho mai pensato di poter salvare il mondo da solo ( così come, io sono già stato accusato di essere pazzo, da chi non ha interesse ad analizzare la sua deficienza e ignoranza ) ma, al tempo stesso, io non avrei mai pensato che la Chiesa sarebbe stata la mia nemica: utilizzando calunnie (dei nostri nemici) ed eventi irrilevanti, sul piano giuridico, ADDIRITTURA UTILIZZANDO ATTI DI EROISMO E VIRTù DA ME PROFUSI PER TRASFORMARLI IN ATTI DI COLPEVOLEZZA! eCCO PERCHé, IO SONO A CHIEDERTI UNA INDAGINE ISPETTIVA!
Chiesa che snatura se stessa e diventa autolesionista, forse OBBLIGATA a sopravvivere, nel suo coatto pragmatismo, cioè, per sopravvivere alla attuale necessità contingente, ed è questo il contesto di consociativismo massonico del potere: a cui, ormai nessuna attività rilevante: Governo, istituzione, azienda, partito politico, testata giornalistica, religione, può sfuggire a motivo del monopolio unico della finanza internazionale.
Pazienza se, nonostante i nostri sforzi: siamo costretti a vedere: che, tutto quello che è cristiano: muore lentamente, giorno per giorno, INTORNO A NOI, tanto che, noi siamo, sempre di più, non solo una società postcristiana, ma, una società anti-cristiana.. ed è quello che, si respira: in quel baraccone ideologico che è: il ministero della Pubblica Istruzione in Italia: il tempio dell'ateismo e della sua millantata: ASSOLUTAMENTE FALSA: teoria della evoluzione, ormai trasformata a religione di Stato, A CREDO IDEOLOGICO!
ED IN QUESTA ANALISI, triste, molto triste, c'è TUTTA LA TRAGEDIA DI Caterina Laburè QUANDO DISSE: "quando si calpesta il crocifisso, poi, scorrerà il sangue per le strade", e nessuno, da li a poco, avrebbe potuto pensare che sarebbe scoppiata la rivoluzione francese!
ED INFATTI, Farisei del Talmud, non tanto occulti padroni della Finanza Mondiale, hanno PENSATO DI USARE COME MAESTRI I FILOSOFI DEL NICHILISMO E del NEGATIVo, DELLA SPARIZIONE DELLA ONTOLOGIA: QUINDI DIO è MORTO E CON LUI ANCHE L'UOMO è MORTO: ormai trasformato in una scimmia evoluta ha perso la sua sacralità, tutto è relativo!

Ma, io non sono un santo, un religoso, o un profeta la cui ispirazione deve essere provata con tormenti (come avete fatto contro molti Santi di Dio). IO NON GIOCO IL RUOLO DEL CRISTIANO CHE ACCETTA CON FEDE ED UBBIDIENZA LE INGIUSTE PUNIZIONI, IMMOTIVATE CALUNNIE, DELLA CHIESA trasformata in collettore ed amplificatore di volgare sporcizia contro di me).
Io sono soltanto un politico universale, che, rivendica la propria laicità e la propria autonomia in politica! Ecco perché, come, per ogni politico, sarà il mio RUOLO a reagire politicamente!
Anzi in internet io non sono neanche una persona reale, infatti nella vita reale, io non vado dicendo queste cose.. io in INTERNET io sono un PERSONAGGIO, ecco perché sarebbe per tutti i miei nemici enormemente dannoso uccidermi.. non si può, infatti, uccidere un Personaggio!
Onestamente, io non credo che, Dio interverrà a salvarci da una tale devastante disastrosa guerra mondiale: di cui la Piramide massonica Spa, di poche persone proprietarie della Finanza Internazioanle, ha disperato bisogno, di ottenere questa guerra, in tempi brevi (perché, i popoli saranno schiacciati da un debito assurdo, che non è la conseguenza di errori politici, ma di logiche matematiche e finanziarie assolutamente criminali) COME DARE SOLIDITà AI DEPOSITI BANCARI CHE ESULANO DAL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA? QUINDI SE NON SI UCCIDONO I GRANDI TITOLI BANCARI, SI DEVONO NECESSARIAAMENTE UCCIDERE I POPOLI, per poter riaprire un nuovo ciclo monetario: SEMPRE parassitario, devitalizzante, che è usurocratico indebitante, e che necessita di non più di cicli di 60 anni di pace.
PERCHé DEI CRIMINALI FAVORITI da loro LEGGI massoniche CRIMINALI PERCEPISCONO PENSIONI E STIPENDI CHE SUPERANO I 10.000 EURO AL MESE? BISOGNA DISINTEGARE I GRANDI CAPITALI CHE NON SONO DISPONIBILI ALLA PRODUZIONE O BISOGNA DISINTEGRARE I POPOLI!
Ma come Dio potrebbe intervenire a salvarci, se anche il popolo, CHE avrebbe potuto aggrapparsi alla fede, ai valori cristiani, ed è colpevole per essersi lasciato corrompere, da chi ha pianificato ideologicamente relativiste della sua corruzione, cioè, tutte le forze ex-comuniste della ideologia del GENDER, e l'alta finanza di farisei Illuminati Fmi Spa.. che è tutta la agenda del Talmud satanico, per lo più talmud segreto, che hanno spinto i popoli verso i loro istinti più bassi: ed ora bbiamo dei popoli, che non sanno più riconoscere il loro Creatore!
MA, anche, i nostri PASTORI cattolici, che, per colpa di quel clericalismo, che si è maggiormente accentuato dopo lo scisma di Oriente, con la eresia del maggiorascato, e che, ha snaturato il valore della sessualità nella gerarchia ecclesitica, così via via, si è persa l'unzione, SONO SCIVOLATI NEL MODERNISMO ED HANNO PERSO L'ASPETTO umano, PROFETICO, trascendente, E CARISMATICO DELLA CHIESA, ED è IN QUESTO MODO, CHE IL GREGGE SI è DISPERSO! MA, COME PUò DIRE a QUALCUNO, proprio oggi, con una diffusione istituzionale del satanismo, DI FARE IL PRETE, SE, LUI NON HA MAI AVUTO ESPERIENZA PERSONALE DEL DEMONIO, SE NON SI è TROVATO MAI A COMBATTERE CONTRO DI LUI, PERSONALMENTE? Infatti, tu non puoi accedere al divino (dove tutto è pura fede, e pura razionalità): se prima, tu non attraversi la schifosa esperienza del soprannaturale.
POI, CHE VALORE POTREBBE AVERE la FEDE del presbitero, O LA SUA TESTIMONIANZA NELLA RISUREZIONE DI CRISTO, se lui arriva a credere che il diavolo non esiste?
Come questo ministro di Dio potrebbe efficacemente guidare la anime al combattimento spirituale?
Buona Domenica 10 Maggio 2015
contro i nostri politici corrotti traditori ed assassini! ] è IL SISTEMA MONETARIO CHE HA BISOGNO TECNICAMENTE DELLA GUERRA MONDIALE. [ 10 ott 2014 Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrelein provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI. Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu
http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec
premier Benyamin Netanyahu ] onestamente, io non credo che, il massacro di un altra Nazione islamico nazista, possa migliorare la situazione nel mondo! ANZI LA AGGRAVEREBBE: infatti, la LEGA ARABA (con la complicità USA: sistema massonico) si è difesa facendo nascere la Galassia jihadista!!
è verò, se, tu non uccidi il terrorista, lui ucciderà te: "MA è QUESTA LA VERITà, IL TUO SISTEMA BAnCARIO SPA ROTHSCHILD 322 Merkel NWO BUSH: HANNO CREATO TUTTO QUESTO ISLAM SALAFITA: INTENZIONALMENTE, per uciderti!" .
 MA FINO AD OGGI, SOLTANTO IO, come autorità politca virtuale HO CONDANNATO LA SHARI'a, NEL MONDO. ma, LEGA ARABA NON ACCETTERà MAI DI DISTRUGGERE LA SHARIA (la sua arma), ALMENO finché questo NWO di satanisti massoni non verrà distrutto!
 NEW YORK, 4 APR - Il Pentagono ha rivisto e testato la più micidiale bomba bunker-buster nell'arsenale americano. Si tratta di una bomba, una delle più potenti armi convenzionali, in grado di distruggere anche il più protetto impianto nucleare iraniano nel caso in cui l'intesa di Losanna andasse a monte e la Casa Bianca cambiasse completamente strategia. Lo scrive il Wall Street Journal, secondo il quale il Pentagono "continua a concentrarsi sulla possibilità di offrire opzioni militari se fosse necessario".?
=====================
OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA sharia, senza reciprocità che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale e che ci ucciderà, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
di fronte al genocidio di: ISIS, galassia jihadista, posto in essere intenzionalmente da: USA, Turchia, Arabia Saudita (la sola Turchia da 1 milione di dollari al giorno al califfato ISIS, soltanto, in proventi del petrolio), che, questi metodi di genocidio hanno permesso la formazione della LEGA ARABA: come, un crimine di: abominazione giuridico religiosa sociale, contro la dignità della vita umana, frutto di una corrotta religione l'ISlam e del luciferismo massonico 322 Bush NWO. Islamici sono a fare soffocare il genere umano: con la loro bomba demografica (Erdogan a chiesto a 90milioni di turchi di fare più figli). questo, della Ummah: quindi è il più spietato nazismo shariah, sotto egida ONU OIC: di omicidi seriali, posti in essere, contro, innocenti vittime condannati a morte per: islamica ideologia imperialista, di: pedofilia poligamia, contro innocenti apostati blasfemi. Quindi, non c'è nessuna possibilità di salvezza, o di sopravvivenza, per questo pianeta... a questa congiura, contro Israele e contro: tutto il genere umano, dei: mondialisti: Illuminati farisei Merkel Bildenberg Fmi Spa, e loro alleati islamici shariah. Per colpa loro, noi oggi siamo tutti diventi come dei mostri, tutti complici coatti di questo satanismo nel mondo: che ONU ha imposto alle Nazioni!
 BAGHDAD, 23 DICembre, Alcune donne yazide ridotte in stato di schiavitù e abusate dai jihadisti dell'Isis hanno preferito suicidarsi piuttosto che sopportarne le violenze. Lo ha riferito Amnesty International in una nota. Gli yazidi sono stati vittime di varie razzie dei jihadisti dell'Isis che si sono impadroniti di ampi territori nel nord dell'Iraq, tra cui, nell'agosto scorso, la regione di Sinjar, popolata da questa minoranza curdofona considerata eretica dal gruppo estremista sunnita. Da bambine di 8 anni a donne di 30 figurano tra le vittime delle violenze sessuali compiute dai jihadisti dell'Isis su donne della comunita' yazida in Iraq, secondo testimonianze raccolte da Human Rights Watch. Tra le 20 vittime intervistate direttamente, che sono riuscite a fuggire ai loro sequestratori, figurano due bambine di 12 anni, una delle quali ha detto di essere stata violentata da sette uomini, di essere stata piu' volte venduta o offerta come "regalo".
 MAIDUGURI (NIGERIA) 20 MARzo 2015. Decine di donne massacrate da Boko Haram sono state scoperte dall'esercito nigeriano gettate nei pozzi insieme ad altri cadaveri, al momento della liberazione del villaggio di Bama: lo affermano diversi media nigeriani e internazionali, che ipotizzano si tratti di donne rapite e rese spose-schiave dai terroristi islamici. Le donne sarebbero state uccise dai Boko Haram, per non farle cadere in mani "infedeli", prima del loro ritiro dal villaggio.
Livia Noris · Top Commentator
Adesso mi sto incazzando ...non serve a niente lo so, ma avverto: il primo che mi rompe le palle con i discorsi di relativismo cultural-politico e religioso parlando di rispetto per ciò che non è rispettabile lo mando affanculo, davvero.
================
Papa FRANCESCO ] [ mercoledì 29 Aprile 2015 sono stato a parlare dal Direttore Ufficio Scuola della Curia .. e giuro che è stato un atto di manicomio criminale.. 1. "un bambino ha detto al parroco che tu confessi gli alunni(8 anni fa)", 2. "una mamma ha telefonato e ha detto che tu parli sempre del diavolo (5 anni fa)", 3. ecc. (tuttavia a me, mai nessuno ha palato di queste cose). [ in 27 anni di insegnamento, con circa 400 alunni ogni anno, circa 20 Dirigenti Scolastici in totale(un anno ne ho avuti 3): forse un terzo di loro ha avuto a soffrire, per una diversa loro impostazione ideologica, o a motivo della mia integrità morale, come per esempio, da mie richieste senza contenzioso, perché da diverse aule scolastiche sono spariti i simboli laici dei Crocifissi obbligatori ] quindi, un cumulo di calunnie indimostrabili contro un docente di Religione Cattolica che ha subito una sola sanzione disciplinare, perché delinquenti alunni gli hanno scippato il Registro di Classe, che lui già tranquillo custodiva tra i suoi effetti personali.. di conseguenza io ho detto al Direttore Ufficio Scuola della Curia: "qualsiasi calunnia giungerà a questo Ufficio verrà creduta?", la risposta è stata questa: "certo, dopo tutta la documentazione che noi abbiamo contro di te, qualsiasi calunnia verrebbe anche creduta!" NON C'è NEL MIO UFFICIO SCUOLA IL DOVERE E L'ONERE DELLA PROVA A CARICO DI OGNI CALUNNIA! e se a questo si aggiunge una certa cristianofobia, ideologia GENDER, ateismo ideologico, laicismo, religione della evoluzione, bullismo, promozioni automatiche, impossibilità di impartire sanzioni disciplinari, cioè tutti i mali del materialismo e del relativismo della nostra società? Qualcuno, poi si potrebbe anche chiedere, cosa può significare oggi la "libertà di insegnamento per un Docente di una ora facoltativa, di Religione Cattolica".. QUESTO INSEGNAMENTO CERTIFICATO DALLA CHIESA, DEVE PASSARE SOTTO IL TOTALE CONTROLLO GIURIDICO DELLO STATO! Motivo per cui spinto da queste motivazioni che l'Ufficio Scuola ha prodotto creato, e temendo un tumulto di genitori in Episcopio il mio Arcivescovo prudenzialmente, ha ritenuto di dovermi sospendere l'Accolitato, perché: "se succede qualcosa, poi, io posso dimostrare che ho fatto qualcosa" Ma di fronte alla sofferenza dei martiri cristiani innocenti ed a tutti i mali che gravano sul mondo.. sia Benedetto Gesù Cristo, tutto questo sarà sempre poca cosa per me!
mio caro Papa FRANCESCO ] non mi va, di diventare proprio io, il capro espiatorio: di tutte le boiate, che, esistono nel mondo, cioè, dei crimini immensi commessi da quel sistema mondialista finanziario massonico usurocratico: Merkel Mogherini, Bildenberg, Rothschild Spa, di cui a vario titolo, tutti i leader: politici, istituzionali, finanziari, economici e religiosi: sono assolutamente colpevoli e complici: per tradire i loro popoli: pugnalandoli alle spalle! IL CONSOCIATISMO MASSONICO UNIVERSALE LUCIFERO, BAAL IL GUFO al Bohemian Grove, JABULLON, è DIO! [ QUANDO mercoledì, 29 marzo, io sono stato, in Curia dal mio Direttore Ufficio Scuola (PER LAMENTARMI DELLA SOSPENSIONE DEL MIO MINISTERO DI ACCOLITO DOPO 31 ANNI SENZA MOTIVAZIONI valide), io ho avuto la definitiva conferma, che, esiste un tuo progetto per nuocermi, soltanto perché, io sono il nemico del Nuovo Ordine Mondiale, cioè, l'anticristo di un sistema massonico di regime Bildenberg, globalisti usurocrazia Rothschild: che hanno subito 640 scomuniche di quando la Chiesa Cattolica non era ancora stata imbavagliata, per diventare una Chiesa filo-Modernista, "la natura umana è buona? realmente?" come è oggi, dove troppi Vescovi non credono più nella esistenza del diavolo, perché per colpa loro, non ne hanno mai fatto la esperienza.. Quindi, la documentazione imponente, che, la Curia sta raccogliendo contro di me? ha del ridicolo! il Direttore mi ha detto: "tu una volta, due anni fa, in una classe (ogni docente di religione ha 18 classsi) tu hai mostrato agli alunni: il denaro di Giacinto Auriti: per la proprietà popolare della moneta, il SIMEC".. ecco perché, contro di me, sono state raccolte calunnie indimostrabili, o fatti reali che non potrebbero mai avere una rilevanza sanzionatoria oggettiva! CONCLUDENDO: SE, IL MIO ARCIVESCOVO MI RIMUOVE LA IDONEAITà ALL'INSEGNAMENTO DI RELIGIONE CATTOLICA? TU NE DOVRAI RISPONDERE DAVANTI ALLA STORIA DELLA CHIESA.. PERCHé, IO SONO STATO SEMPRE, UN CATTOLICO ORGOGLIOSO, COME SUA SANTITà PAPA EMERITO BENEDETTO XVI, LUI TI POTREBBE DIRE DI ME! ... fidati di me: Unius REI, il progetto politico per il Regno di Israele? lui non potrebbe mai diventare la vittima di nessuno!?
=============
Papa FRANCESCO ] io sto quì a combattere i satanisti, del sistema massonico: NWO, usura e guerra, e il mio Arcivescovo, sta quì a combattere me! [ e tutto questo, con il cavillo che: il Direttore dello Ufficio Scuola ha trasformato contro di me, i miei atti di: 1. amore del prossimo, 2. virtù, 3. legalità, 4. difesa del cristianesimo, contro scellerati predestinati all'inferno. OK TUTTI QUESTI ATTI di mio EROISMO? IL DIRETTORE DELL'UFFICIO SCUOLA della Curia LI HA TRASFORMATI IN UN DOSSIER INFAMANTE E RIDICOLO CHE MAI POTREBBE TROVARE UNA qualche GIUSTIFICAZIONE DI COLPEVOLEZZA reale. e per tutto questo il mio ex-Parroco Arcivescovo mi ha tolto il ministero di Accolito (dopo 31 anni), e con la accusa, "che io non sono normale, e che mi devo fare curare da un bravo specialista", che poi, è con la stessa accusa, che proprio lui, mi ha impedito l'accesso agli ordini sacri! Lui mi ha voluto laico, e non contento di questo, ora, lui vuole che, io mi devo comportare come un chierico, e mi ha minacciato di togliermi la idoneità all'insegnamento della religione!
187AudioHostem: la intelligenza artificiale applicata alla biologia sintetica GMOS Entità Aliena, 322 NWO 666 piramide massonica Bildennberg Spa Banca Mondiale: lucifero è dio ] amico [ io sono consapevole come, CON LA TUA VOCE DEL CUORE, tu mi vai ripetendo, in questi giorni, che, la mia è una missione disperata. [ NO! NON SONO QUALCUNO, CHE, lui SI PUò SCORAGGIARE, PERCHé, LA MIA MISSIONE POLITICA UNIVERSALE: è SEMPRE UNA PREGHIERA PER ME, UN SACRIFICIO DI SOAVE ODORE, AL SIGNORE DIO ONNIPOTENTE, ONNISCIENTE, MISERICORDIOSO CREATORE NOSTRO ]. ma, proprio per questo: io sono Unius REI, per realizzare le cose impossibili.. e tutti quelli: che, loro credono in Dio come Amore Universale, loro sono miei alleati per realizzare la metafisica umanistica di Maritin: che è il progetto razionale della fratellanza universale. e tutti sanno bene, che "nulla è impossibile per Dio, sulla via del bene". (infatti, infelici predestinati all'inferno, loro continuano a credere, che, ci può essere un errore, ingiustizia, o, volontà di male in Dio).. l'unica cosa che, mi disgusta, è una mia attitudine vergognosa.. cioè, mi è molto difficile perdonare a tutti i criminali del pianeta.. ma, che possibilità io ho, di poter disubbidire al Potente di Giacobbe: JHWH, il Dio vivente nel Regno di Israele? [ E SE, IO AVRò UN FALLIMENTO, COME TU DICI? POI, IO VI VEDRò TUTTI MORIRE ANCHE FISICAMENTE, COME VOI SIETE GIà MORTI SPIRITUALMENTE!
P. Pio dice: "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"
Siamo onorati della tua presenza: "Sii il benvenuto!"
 Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio
= su 3 monete del tuo duro lavoro:
* la prima è invisibile per il signoraggio,
* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)
* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.
Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti

Caro Signor UniusREI, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico (si sta illudendo!) e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! BC http://www.forum-mirabella.com/ ----- Messaggio originale -----Da: lorenzo UniusREI jhwhinri@gmail.com A: info@forum-mirabella.com;

my JHWH holy ] e che cazzo è da oltre 25 anni che questi maomettani mi hanno messo a contare i cadaveri dei martiri cristiani innocenti! MO BASTA! [ EIH, TU ANIMA MALEDETTA Muhammad, Jaman, Awal, SHARI'A, Islam, nazismo Satana ] nel nome di Gesù di Betlemme [ tu spirito malefico, maligno, assassino seriale nazista, tu vieni fuori, esci dal corpo del Genere Umano! amen alleluia! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm ] Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rothschild ] è tutta tua la colpa se il pianeta è diventato un incubo per i cristiani [ SMETTILA ADESSO DI GETTARE I TUOI CRIMINI SOPRA GLI EBREI, COME HAI SEMPRE FATTO TUTTE LE ALTRE VOLTE
==============
Salman bin ?Abd al-?Aziz Al Sa?ud è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayri" dopo suo fratello Fahd. ] [ ok! io l'ho già detto tante volte a quella bestia del Califfato: allah akbar, genocidio nazista a tutti gli infedeli dhimmi, del tuo predecessore: Saudi arabia King Abdullah bin Abdul al-Saud, ed ora lo ripeto, un altra volta, di nuovo a te ] [ i satanisti massoni farisei marani, sacerdoti di satana, Bildenberg, GENDER, rotti di culo, e tutti gli altri anticristo di evoluzionisti truffa? LORO il giorno prima andranno tutti in Chiesa per ricordarsi di essere cristiani, e il giorno dopo diranno che tu sei un nazista, ed in questo modo, cioè, in due ore soltanto, tu sarai morto, e con te morirà l'Islam mio santo, su tutto il pianeta!
Salman bin ?Abd al-?Aziz Al Sa?ud è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayri" dopo suo fratello Fahd. ] GLI UNICI CHE POSSONO FERMARE [ i satanisti massoni, farisei marrani, sacerdoti di satana, Bildenberg, GENDER rotti di culo, SPA BANCA MONDIALE, e tutti gli altri SPECIE DI anticristo, come gli evoluzionisti truffa, ecc..? ] SOLTANTO i CRISTIANI LI POSSONO FERMARE! E TU STAI FACENDO UN OTTIMO LAVORO NAZISTA: NEL CALIFFATO MONdIALE SHARIA, PERCHé L'AGENDA DEL TALMUD, PROCEDA CON LA SUA TRIONFALE CORSA! QUANDO TU AVRAI DISTRUTTO I CRISTIANI? NON CI SARà PIù NESSUNO A PROTEGGERTI, perché come tu sai nel regime massonico è molto difficile che possano sopravvivere dei veri cristiani come me!
Salman bin ?Abd al-?Aziz Al Sa?ud è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayri" dopo suo fratello Fahd. ] LO SO CHE, UNA BESTIA DI ASINO: SENZA DIO, E CON TANTI DEMONI COME MAOMETTO E COME TE, NON HA CAPITO QUELLO CHE IO VOLEVO DIRE! E PERCHé, I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA FANNO 200000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, SE NON ERA PER SOFFOCARE LE CAPACITà INTELLETTIVE DEI LEADER E PRENDERE IL CONTROLLO DEI POPOLI? E PERCHé JHWH HOLY HA CACCIATO GLI EBREI, DA ISRAELE, SE, alcuni, dei LORO SOMMI SACERDOTI SCRIBI E FARISEI, NON FACEVANO DEI SACRIFICI UMANI NEL SUO TEMPIO? QUINDI I FARISEI CABALISTI SI MUOVONO NEL SOPRANNATURALE di satana: e loro sono i Bildenberg, i "teschio con le ossa", e loro sono esoterici dell'occulto, e tu SENZA I CRISTIANI DIVENTERAI LA LORO PREDA, DOPO AVERE FATTO LORO IL FAVORE DI DISTRUGGERE ISRAELE!
=======================
my JHWH ] Emanuele Callioni? NON è UN SANTO CHE ASCOLTA LE MIE PREGHIERE! MA, TU MIGLIORALO!
 Video "Superpartes intervista Giorgia Meloni" ID videoDJ9Noej9rKg
Durata5:03 Autore del reclamoR.T.I. Email dell'autore del reclamo Emanuele.Callioni@mediaset.it
 Opera presumibilmente violata Puntata TV "Superpartes intervista Giorgia Meloni"
======================
COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS .IRMÃOS E IRMÃS.......A..CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS ..E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO....ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO.....AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia Benjamin Netanyahu ] tu lo hai sempre saputo: " i più grandi nemici contro le 12 Tribù di Israele? sono proprio loro: AIPAC rockefeller Rothschild!" infatti, Saudi King Abdullah bin Abdel Aziz, lui mi ha dato la MADIANA per realizzare le 12 tribù di Israele, MA, AIPAC Rockefeller Rothschild, 322 BUSH sono stati loro a costringere lui: Abdullah a fare il falso finto morto! burn satana scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia
=====================
SORRY GOOGLE MI VUOI SPIEGARE COSA è QUESTA STORIA? ] [ Questo blog è nel cestino. I post pubblicati su di esso non saranno visibili a tutti finché il blog non verrà pubblicato. esci [ http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/
my JHWH holy holy holy ] è interessante stare in questa comunità mondiale di scimmie Darwin evolute: "non vedo, non sento, non parlo!" tutto quello che, la feccia Rothschild Bush e Maometto, gli assassini ladri andavano cercando! MA IO SONO QUì, ora e loro hanno un problema.. ED, infatti, IO SONO VICINO AD UNA CRISI DI NERVI! PERCHé TUTTI LO SANNO, LA PAZIENZA DI UNIUS REI NON è QUELLA DI UN SANTO: INFATTI IO SONO UN TIPO PRaTICO PRATICO, ECCO PERCHé, IO VOGLIO TUTTO E SUBITO! .. e questo è il motivo per cui, sempre più persone sono infelici e si vanno facendo del male in tutto il mondo

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni