BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

mercoledì 9 settembre 2015

genocide sharia Imperialism Abdullah



Aula a Strasburgo nel quale si chiede la revisione critica dei rapporti a causa della violazione deliberata da parte di Mosca dei principi democratici e del diritto internazionale sullo sfondo della crisi ucraina. ] TROPPO CRIMINALE IDEOLOGIA NATO [ Ovviamente, alla Scozia è stato permesso un referendum sulla secessione, ma, al Donbass (89% DEI SUFFRAGI) è stato regalato un regime nazista TERRORE: Pravy Sector settore destro, golpe costituzione Maidan cecchini della CIA, pogrom Odessa, regime massonico usurocratico, perché è questo quello che dice la nuova democrazia dei massoni Usurai Rothschild Bush 322 Merkel Mogherini Bildenberg: sono i pirati della 322: "teschio con le ossa" quelli che ora decidono cosa è la democrazia, ora!"
Hamid El Kohli​ http://1.bp.blogspot.com/-oHe7ZEoVorE/VXasB00MZ1I/AAAAAAAACII/CkHMKNmq7QM/s1600/each%2Bmonth.PNG
https://www.opendoors.org.za/eng/
https://www.worldwatchmonitor.org/
Hamid El Kohli https://www.facebook.com/rdk.hamid sono felice per te: io ho trovato quello che tu mi avevi chiesto!
https://www.opendoorsusa.org/christian-persecution/
Hamid El Kohli fratello mi dispiace per tutti! ma, questo Islam shariah senza libertà di religione, è qualcosa che finirà in tragedia per tutti! l'ISLAM farà la stessa brutta fine del Nazismo! OVVIAMENTE, IO NON VOGLIO RIMANERE SENZA ISLAM, NELLA MIA LOTTA MORTALE CONTRO I SATANISTI FARISEI usurai ANGLO AMERICANI MASSONI SpA Satana è Bush 322 NWO, ecco perché io ho fatto di me stesso il Mahdì lorenzoALLAH, ma, putroppo, questa ottusità assassina e violenta, della ARABIA SAUDITA, che trascina nel nazismo tutta la LEGA ARABA, è qualcosa senza speranza contro tutti noi!
===================
qualcuno di nome: la NATO è il più criminale: che il nazismo tagliagole islamico, ONU OCI, bugiardi assassini mondialisti senza pudore, usurai farisei SpA FMI, tutti i sacerdoti cannibali di satana: Bush NWO CIA 666 DATAGATE, 322 NSA, loro tentano disperatamente di precludermi la apertura di questa sezione commenti di ANSA http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/06/10/putin-imprese-italia-perdono-1-miliardo_1a32d9a5-bc81-4d2e-a8a0-d9c2027af391.html
====================
la presente equivale come formale protesta!
======================
Avere fatto con "settore destro" un golpe CIA cecchini a Maidan, ci ha portato a stare dalla parte sbagliata della storia, e il fatto di avere il monopolio di ogni cosa? Questo non avrebbe dovuto portarci ad abusare in modo così clamoroso e volgare del nostro potere assoluto regime Bildenberg usurocrazia mondiale: regime occulto esoterico massonico e satanico: Merkel è l'anticristo!
Pallino Pinco https://www.facebook.com/apinco.apallino i tuoi padroni che ti portano trollando, a guadagnare al peggio la tua vita, per perdere la tua anima all'inferno insieme a loro? non hanno messo in dubbio il referendum plebiscitario per la secessione del Donbass, ma, soltanto la sua legittimità, ispirati ad una Costituzione che però loro hanno stuprato attraverso un Golpe. TUTTO QUESTO CRIMINALE ACCANIMENTO NON POTRà TROVARE GIUTIFICAZIONE NEANCHE SE RIUSCITE A DROGARE TUTTO IL GENERE UMANO!

sono stati sicuramente i Marò: "arrestateli" ] [ NEW DELHI - Uno scontro fra addetti alla sicurezza (Cisf) e personale di terra dell'aeroporto di Kozhikode, nello Stato meridionale indiano del Kerala, ha causato la morte di un agente e la deviazione di vari voli in arrivo verso l'aeroporto di Kochi. Lo riferisce oggi la tv Zee News. Le tensioni sono scoppiate ieri sera quando un dipendente dell'Authority aeroportuale indiana (Aai) che si accingeva a varcare il limite di una zona di massima sicurezza e' stato fermato per essere perquisito.

NON può la Merkel, Troika, usura, truffa: alto tradimento: regime massonico: CIA NATO Nwo, stuprare con un Golpe di: "SETTORE DESTRO" i nazisti SS: stuprare la costituzione, e con la Costituzione stuprata da loro, da cecchini CIA NATO, di Maidan(che a tutt'oggi non si sa chi sono) e poi, andare a schiavizzare il Donbass, per fare il pogrom di Odessa, ecc.. ecc.. come se niente fosse, soltanto perché voi siete i massoni satanisti farisei le bestie di satana: l'Anticristo.. e quel povero prete impaurito del PAPA? non potrà mai lavare la coscienza, perché, voi non riuscierete mai a vicere me Unius REI: tutto questo, per dei criminali infelici come voi? questo è impossibile per voi! [ infatti, il vostro satanismo? è evidente a tutti! ]

non conosciamo molto circa questo caso, ma, i libri di testo scolastico a tutti i bambini delle scuole pakistane, fanno studiare questa affermazione: "è giusto aiutare i cristiani ad andare in paradiso" [ ovviamente, prima del tempo ] non credo che, ci siano molte differenze tra il Corano ed il Talmud... è giusto che si condannino reciprocamente, tra di loro, affinché tutti possono vedere come, proprio loro sono la feccia dell'inferno! e perché, i testi religiosi prevedono: schiavi dhimmi dalit e goym, per dire: sfacciatamente: "il nostro Dio in realtà è il demonio." ecco perché la ipocrisia si è diffusa per il mondo! ] QUESTI SHARIAH E FMI SPA BANCA MONDIALE: USURA, satanismo SIGNORAGGIO BANCARIO, ALTO TRADIMENTO: SISTEMA MASSONICO: SONO IL SOTTOPRODOTTO DI CUI LA GUERRA MONDIALE SI NUTRIRà MOLTO PRESTO! è GROTTESCO PENSARE CHE POCHI OMINI SAUDITI E FARISEI ANGLO-AMERICANI USURAI: LORO SONO IN REALTà, DA SOLI CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO.. ovviamente, io parlo male, di tutti i politici del mondo, che sono i loro schiavi, ma, in realtà tutti i politici sono dei bravi ragazzi terrorizzati dal sistema massonico Bildenberg.. SE I POLITICI VERRANNO A ME? IO LI PERDONERò! [ ISLAMABAD, 10 GIUgno ] [ Un membro della minoranza cristiana in Pakistan, Aftab Bahadur Masih, condannato a morte, è stato impiccato a Lahore, capoluogo della provincia pachistana del Punjab. Lo hanno reso noto fonti ufficiali della prigione di Kot Lakpat. L'uomo è stato condannato per l'omicidio di tre persone nel 1992, un fatto criticato dalle associazioni di difesa dei diritti umani perché all'epoca dei fatti l'imputato aveva 15 anni e perché le due persone che lo accusavano hanno successivamente ritrattato.
un saluto affettuoso a tutti: 3205708054
vogliate inserire in VS database la mia proposta di affitto grazie
http://www.bakeca.it/gestione/annuncio/idPriv/544346c9e8f221ff3b085b6f7cb471c9/
AFFITTO [ Bunker ] solenne centrale prestigioso, opificio industriale multiruolo a Bari
mail di contatto:
lorenzo UniusREI
mio locale multiruolo è in centro abitato, attiguo a villa alberata piazza centrale:
posizinato a Ceglie del Campo 70129, su tre strade:
1. VIA TRIESTE 18, 2. VIA DEI MILLE 4, 3. PADRE GARRUCCI
__________________________
per ogni uso: DEPOSITO, negozio, uffici multi ruolo, ecc.. ;
(con qualsiasi destinazione d'uso)
sala congressi e sala riunioni di 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq di
deposito seminterrato
1. con totali 600 mq (300+300) 2 locali, 1 bagno, 3 superfici
2. € prezzo al mese da concordare (circa 5 euro, 2,5 euro a mq),
3. vigilato 24 ore su 24: vigilanza gratuita,
4. prospiciente su 3 strade,
5. su 3 superfici,
6. POSIZIONE CENTRALE,
7. qualsiasi utilizzo, qualsiasi destinazione d'uso,
8. solaio industriale 50 ql mq,
9. altezza 4 metri,
10. serrande elettriche,
11. bagno a norma con pedaliera, ecc..
12. 2 nastri trasportatori,
13. 2 celle freezer, per la 380v ecc..
14. 2 colonne montanti della fogna,
15. 2 canne fumarie,
16. 2 montacarichi a lastrico solare,
17. autonomo su tre strade
18. tutto rivestito in travertino,
19. servizi igienici a norma commerciali: bagno e antibagno: pedaliera,
20. 1000 litri autoclave,
21. metano autonomo,
22. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari,
23. circa 200 metri sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti.
24. si richiede fideiussione bancaria.
25. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane, in loco,
26. in un raggio di 100 mt, sono presenti tutti i servizi cittadini: banca, supermercato, tabaccaio, ristorazione, lavanderia, meccanici, farmacia, ufficio postale, ecc. ecc..
27. Ospedale "Di Venere", a 500 mt.
28. allaccio metano,
29. possibilità di ottenere mini appartamento in loco
30. pannelli solari
31. utilizzabile lastrico solare da 220 mt
=================
http://www.immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
immobiliare.it/50523245-immobili_commerciali-filiale_bancaria-in-affitto-Bari.html
==============
QUESTO è UN DOCUMENTO POLITICO, L'UNICA POSSIBILITà CHE TU HAI DI POTER SOPRAVVIVERE ALLA GIà PIANIFICA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! ] QUINDI, Nessuno deve lasciarsi trarre in inganno da questo linguaggio religioso biblico, questo DOCUMENTO: in realtà, è un documento politico, perché i nemici del genere umano sono RELIGIOSI MANIACI, PARANOICI, ASSASSINI SERIALI: I MOSTRI, LE BESTIE DI SATANA, DELLO ANTICRISTICO E POSSONO ESSERE SCONFITTI SOLTANTO DA UN PROGETTO POLITICO TEOLOGICO: 1. la sharia Corano salafiti sauditi Erdogan, ed il loro demonio Allah, ed, 2. il Talmud SpA Fmi, di farisei Illuminati anglo-americani, Banca Mondiale SpA, Marduch Baal, che, ovviamente cercano di annientare quel progetto politico di un uomo principe nato nel mito del paradiso terrestre, che è la politica dichiarazione di morte contro ISRAELE e contro la democrazia, cioè questa è la distruzione della civiltà ebraico cristiana attraverso: relativismo, materialismo, nichilismo, ideologia GENDER e religione dogmatica della teoria della Evoluzione, che è un ambito culturale delle sinistre massoniche e non un dato scientifico.

Pregate per la pace di Gerusalemme, finché la sua salvezza non risplendi come una fiaccola fiammeggiante. Pregate per la Pace di Gerusalemme, tutti quelli che la amano prospereranno e saranno al sicuro. Io sono il progetto politico del Regno delle 12 Tribù di Israele, quindi, tutto il Medio Oriente e tutto il Pianeta saranno pacificati! ] io: Unius REI (non vi lasciate ingannare dai miei aspetti folcloristici, che io ho publicato in youtube, perché io ho pensato che se i cannibali della CIA, che, su loro ammissione, loro fanno 100.000 /200.000 sacrifici umani, ogni anno sull'altare di Satana ( in youtube questi sacerdoti di satana, baldanzosi del loro potere Istituzionale e soprannaturale: poteri massonici occulti ed esoterici, loro sono entrati in contatto con me, loro è vero sono ai più alti livelli Istituzionali e finanziari del NWO, e loro mi hanno fatto vedere ogni tipologia dei loro delitti, la loro aliena tecnologia parallela, Biologia sintetica GMOS, A.I., talmud satanico agenda ), ma io ho pensato che, se loro possono credere in satana? Poi, avrebbero potuto credere anche, a tutto quello che io posso inventare: con i miei "PERSONAGGI VIRTUALI", e infatti, così è stato! ma, in realtà, la mia struttura mentale è quella dell'agnostico, e la mia fede è totalmente razionale, perché Gesù di Betlemme è un personaggio Storico e di fatto tutta la Bibbia è un documento storico ACHEOLOGICAMENTE attendibile della testimonianza delle 12 Tribù di Israele), io sono quella legge di giustizia che i popoli devono seguire, se vogliono scampare al loro più tragico destino! [ Isaia 62,1-2 ] questa frase io avevo scelto, nel 1982, per indicare il mio ministero di LETTORATO (colui che proclama ed insegna la Parola di Dio, nella assemblea del popolo di Dio) ovviamente, lo Spirito SANTO lui già sapeva quello che sarebbe diventato, un giorno, il mio ministero politico universale per la fratellanza universale, la LEGGE NATURALE E LA LEGGE UNIVERSALE sono la metafisica umanistica e personalistica di: (Jacques Maritain è stato un filosofo francese, allievo di Henri Bergson e convertitosi al cattolicesimo.) e di sovranità monetaria di: (scienziato Giacinto Auriti, cofondatore della Università di Teramo, docente alla Magnifica di Roma, Fondatore del sindacato anti-usura, scopritore del crimine di alto tradimento costituzionale della nostra rubata sovranità monetaria, lui è stato un giurista, politico italiano, noto per avere elaborato una personale teoria sulla sovranità moneta. Le sue tesi vengono oggi usate per sostenere gli argomenti propri delle teorie del complotto sul signoraggio.) cioè, un progetto culturale e razionale per tutto il genere umano. [ 1. Per amore di Sion non tacerò, per amore di Gerusalemme non mi darò pace, finché non sorga come stella la sua giustizia, e la sua salvezza non risplenda come lampada. 2. Allora, i popoli vedranno la tua giustizia, tutti i re la tua gloria;
ti si chiamerà con un nome nuovo. che la bocca del Signore indicherà. ] ovviamente, non potrebbe mai essere un vero Israele, come, una falsa democrazia massonica del Talmud, senza sovranità monetaria.
=============
Perché io non posso avere dei nemici? Il mio ruolo politico è superiore ai Governi del mondo, è superiore allo stesso NWO: che i satanisti massoni anglo-americani hanno creato, e quindi, io non devo spodestare nessuno per prendere quel posto che Dio holy JHWH holy holy, (il vero di Dio di Abramo Isacco, Giacobbe, Mosé, Elia il tisbita) ha affidato soltanto a me nella storia di tutto il genere umano! Paradossalmente, la mia azione non è attivata per fare del male a qualche persona in questo pianeta, o per criticare una qualche istituzione, ideologia o religione (io non sono un rivoluzionario, ma io sono soltanto un educatore). Il progetto della Fratellanza universale guarda soltanto alla Dichiarazione universale dei diritti umani, che ONU sharia OCI hanno stuprato completamente per essere diventati i peggiori criminali nazisti della storia del genere umano (ecco perché nel mondo possono esistere goym dalit e dhimmi). « Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza. » (dice il primo articolo della Dichiarazione universale dei diritti umani è un documento sui diritti individuali, firmato a Parigi il 10 dicembre 1948.) Michea 6,8 O uomo, egli ti ha fatto conoscere ciò che è bene; che altro richiede da te il SIGNORE, se non che tu pratichi la giustizia, che tu ami la misericordia
e cammini umilmente con il tuo Dio?
=============
Come è possibile disattivare, allora, quella guerra mondiale nucleare che, il bugiardo attore Obama GENDER persegue con tutte le sue calunnie contro tutti i Paesi che non sono ancora schiavi della sua geopolitica come CINA E RUSSIA. Allo stesso modo: Turchia, Lega ARABA, Arabia Saudita, che rimproverano Egitto, per il suo bliz in Libia dopo lo sgozzamento decapitazione dei Copti, di non essere ragazzo serio come loro, questi nazisti shariah tentano, con tutti i loro crimini aberranti, e con la loro galassia jihadista di rovinare tutti i popoli del mondo. Quindi, Soltanto seguendo i pensieri di JHWH, circa le sue profezie bibliche sulla riunificazione delle 12 Tribù di Israele sarà possibile liberare tutti i prigionieri da questa demonica oppressione e sarà possibile benedire con pace e prosperità tutti i Popoli, tutte le Religioni e tutti i Governi del mondo!

==============
Perché, anche l'ateismo, evoluzionismo, scientismo, naturalismo, rappresentano una unica religione dogmatica: il satanismo ideologico e pratico della piramide occulta del NWO ] [ e poiché, non c'è nessun vero criterio scientifico nella teoria della evoluzione, anzi, sono tutte menzogne ideologiche da religione dogmatica! di alto tradimento scientifico (il luogo mentale criminale di negare il Creatore Onnipotente a tutti i costi): tranne tutte le legittime evidenze evoluzioniste che escono fuori per adatazione della stessa specie come il gatto e la tigre, ecc.. e gli argomenti per confutare questi criminali sono tantissimi, per es:. non solo non esiste un solo fossile di transizione, e dovrebbero almeno essere 80% di tutti i fossili, ma, anche tutti i fossili più antichi di animali, pesci ed insetti del nostro pianeta sono tutti identici agli animali attuali ad eccezione di quella miriade di diversità biologica, che per vari motivi, molto plausibili e circostanziati da riscontri (che si sono estinti in funzione di una trasformazione del nostro pianeta, che, aveva un diametro più piccolo, aveva due atmosfere di pressione, un campo magnetico 40 volte maggiore, e il doppio di ossigeno, che è questo che favoriva il gagantismo di tutte le specie viventi: i nephillim, cioe, la non capacità di adattazione al nuovo mondo attuale, perché i dinosauri avevano una cassa toracica molto piccola ) quindi: di ere geologiche finte, che in realtà, non sono altro, che i depositi sentimentari, a granulometria variabile, di un alluvione universale (tutti dettagli spiegati da scienziati creazionisti come Albert Einstein che disse: "io voglio conoscere soltanto i pensieri di Dio, tutto il resto è soltanto un dettaglio!" oppure, disse: "pensare che la vita si sia formata da sola è come dire, che, un fulmine è entrato in una miniera di ferro, e che ne è uscita una locomotica che cammina da sola") [ quindi, noi dobbiamo smettere di fare i puritani ideologici dogmatici, perché, se non accettiamo JHWH noi involontariamente, e volontariamente, noi ci ritroveremo ad adorare una qualche religione satanica, ed ad essere noi stessi dei satanisti! Quindi smetteremo di credere in Dio, perché siamo atei, ma leggeremo l'oroscopo, porteremo amuleti portafurtuna, diventeremo superstiziosi, faremo i tarocchi, e festeggeremo halloween!
Lo vedete da voi: "questo genere umano merita di essere distrutto, perché i farisei (puri come angeli e ipocriti come demoni) non fanno loro, tutte quelle abominazioni, che hanno costretto i popoli a fare, per renderli colpevoli di distruzione e condannabili dalla stessa Parola di Dio la Torà, questa è la Cabala, rendere colpevoli i popoli di distruzione!" ECCO PERCHé L'ATEISMO è UNA RELIGIONE DOGMATICA! A QUESTO PUNTO O FATE I SATANISTI O RITORNATE AL DIO DEI NOSTRI PADRI!
Giacomo 4,4-5; 4. O gente adultera, non sapete che l'amicizia del mondo è inimicizia verso Dio? Chi dunque vuol essere amico del mondo si rende nemico di Dio. 5. Oppure pensate che la Scrittura dichiari invano che: «Lo Spirito che egli ha fatto abitare in noi ci brama fino alla gelosia»?
===============
FACCIAMO IL PERCORSO biblico delle profezie di JHWH in favore del Regno delle 12 tribù di Israele, "CHI PUò RESISTERE E DIMORARE IN MEZZO A FIAMME DIVORATRICI? " e questo è il legittimo motivo per cui l'attuale Israele non potrebbe mai essere riconosciuto da me e dalla LEGA ARABA!
Zaccaria 3,2 Il SIGNORE disse a Satana: «Ti sgridi il SIGNORE, Satana! Ti sgridi il SIGNORE che ha scelto Gerusalemme!
_______________
Preghiamo con fiducia tutti allora per la Pace di Gerusalemme. PERCHé DIO JHWH HA INIZIATO A SCUOTERE LE NAZIONI AGGEO 2,6 e EBREI 12,16 (quindi lui a motivo della sua fede venne venne considerato giusto. Genesi 15,6)
Salmo 14,7 ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] Oh, chi darà da Sion la salvezza a Israele? Quando il SIGNORE farà ritornare gli esuli del suo popolo, Giacobbe esulterà, Israele si rallegrerà.
Salmo 45
Salmo 46
Salmo 50,1-2 [ Dio perfetto in bellezza ] Il Potente, Dio, il SIGNORE,
ha parlato e ha convocato la terra da oriente a occidente.
2. Da Sion, perfetta in bellezza, Dio è apparso nel suo fulgore.
Salmo 83,1-4 [[ i satanisti Marduck JaBullOn Allah massoni farisei salafiti erdogan vogliono uccidere ISRAELE ]] 1 O Dio, non restare silenzioso! Non rimanere impassibile e inerte, o Dio! 2. Poiché, ecco, i tuoi nemici si agitano, i tuoi avversari alzano la testa. 3. Tramano insidie contro il tuo popolo e congiurano contro quelli che tu proteggi. 4. Dicono: «Venite, distruggiamoli come nazione e il nome d'Israele non sia più ricordato!»
Salmo 87,1-3. Il SIGNORE ha fondato la sua città sui monti santi.
2. Egli ama le porte di Sion più di tutte le dimore di Giacobbe.
3. Cose gloriose sono dette di te, o città di Dio!
[Pausa]
Salmo 87,4 «Menzionerò l'Egitto e Babilonia fra quelli che mi conoscono; ecco la Filistia e Tiro, con l'Etiopia:
ciascuno d'essi è nato in Sion!»
Salmo 102, 12-13 Concolate il mio popolo.. Tu sorgerai ed avrai compassione di sion., poiché è tempo di averne pietà, il tempo fissato è giunto"
Salmo 122 Gerusalemme = Pace
_____________
Giosuè 5,13-14 [ UNIUS REI è IMPARZIALE rispose: "No!" ] Il capo dell'esercito del Signore. 13. Mentre Giosuè era presso Gerico, egli alzò gli occhi, guardò, ed ecco un uomo in piedi che gli stava davanti, tenendo in mano la spada sguainata. Giosuè andò verso di lui, e gli disse: «Sei tu dei nostri, o dei nostri nemici?» 14. E quello rispose: «No, io sono il capo dell'esercito del SIGNORE; arrivo adesso». Allora Giosuè cadde con la faccia a terra, si prostrò e gli disse: «Che cosa vuol dire il mio Signore al suo servo?».
_______________
Isaia 2,1 Parola che Isaia, figlio di Amots, ebbe in visione, riguardo a Giuda e a Gerusalemme. 2. Avverrà, negli ultimi giorni, che il monte della casa del SIGNORE, si ergerà sulla vetta dei monti, e sarà elevato al di sopra dei colli; e tutte le nazioni affluiranno a esso.

Cantico dei Cantici 5,10-16 Gerusalemme è definita grande non per se stessa ma per il Re dei Re che la abita.

Isaia 2,3 Gerusalemme via della Pace.
[ come non vedere Unius REi in tutto questo? ] Isaia 9,5 Poiché un bambino ci è nato, un figlio ci è stato dato, e il dominio riposerà sulle sue spalle; sarà chiamato Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre eterno, Principe della pace,
Isaia 9,6-7. grande sarà il suo dominio (impero) e la pace non avrà fine sul trono di Davide e sul regno, che egli viene a consolidare e rafforzare con il diritto e la giustizia, ora e sempre;,
per stabilirlo fermamente e sostenerlo mediante il diritto e la giustizia, da ora e per sempre: questo farà lo zelo del SIGNORE degli eserciti.
Isaia 11,4 ma giudicherà i poveri con giustizia, pronuncerà sentenze eque per gli umili del paese. Colpirà il paese con la verga della sua bocca, e con il soffio delle sue labbra farà morire l'empio.
Isaia 28,14-18 Perciò così parla il Signore, DIO: «Ecco, io ho posto come fondamento in Sion una pietra, una pietra provata, una pietra angolare preziosa, un fondamento solido; chi confiderà in essa non avrà fretta di fuggire. 17. Io metterò il diritto per livella, e la giustizia per piombino; la grandine spazzerà via il rifugio di menzogna, e le acque inonderanno il vostro riparo. 18. La vostra alleanza con la morte sarà annullata, e il vostro patto con il soggiorno dei morti non reggerà; quando l'inondante flagello passerà, voi sarete da esso calpestati.
Isaia 14,1-2 ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] 1. Il SIGNORE infatti avrà pietà di Giacobbe, sceglierà ancora Israele, e li ristabilirà sul loro suolo; lo straniero si unirà a essi e si stringerà alla casa di Giacobbe. 2. I popoli li prenderanno e li ricondurranno al loro luogo, e la casa d'Israele li possederà nel paese del SIGNORE come servi e come serve; essi terranno prigionieri quelli che li avevano fatti prigionieri e domineranno sui loro oppressori.


Isaia 19,23-25 [LA SALVEZZA DEGLI ARABI] 23. In quel giorno, ci sarà una strada dall'Egitto in Assiria; gli Assiri andranno in Egitto, e gli Egiziani in Assiria; gli Egiziani serviranno il SIGNORE con gli Assiri.
24. In quel giorno, Israele sarà terzo con l'Egitto e con l'Assiria, e tutti e tre saranno una benedizione in mezzo alla terra. 25. Il SIGNORE degli eserciti li benedirà, dicendo: «Benedetti siano l'Egitto, mio popolo, l'Assiria, opera delle mie mani, e Israele, mia eredità!»
Isaia 21,6-10 .. è caduta USA Babilonia, tutti i suoi idoli sono frantumati al suolo!
Isaia 42,6 e Matteo 5,14 (gli scopi redentivi universali di Dio)
Isaia 43,6 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] Dirò al settentrione: «Da'!» E al mezzogiorno: «Non trattenere»;
fa' venire i miei figli da lontano e le mie figlie dalle estremità della terra:
Isaia 51,1 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] I riscattati del SIGNORE torneranno, verranno con canti di gioia a Sion;
letizia eterna coronerà il loro capo, otterranno felicità e gioia;
il dolore e il gemito fuggiranno.
Isaia 51,11 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] I riscattati del SIGNORE torneranno, verranno con canti di gioia a Sion;
letizia eterna coronerà il loro capo, otterranno felicità e gioia; il dolore e il gemito fuggiranno.

Isaia 62,1 La salvezza di Gerusalemme (Is 61:3-11; 65:15, 18-19) Per amor di Sion io non tacerò, per amor di Gerusalemme io non mi darò posa, finché la sua giustizia non spunti come l'aurora,
la sua salvezza come una fiaccola fiammeggiante.
Isaia 62,4-7 le sentinelle sollecitano la liberazione al loro Re: UNIS REI ] Non sarai chiamata più Abbandonata, la tua terra non sarà più detta Desolazione, ma tu sarai chiamata La mia delizia è in lei,
e la tua terra Maritata; poiché il SIGNORE si compiacerà in te,
la tua terra avrà uno sposo.

Zaccaria 9,8 Io mi accamperò attorno alla mia casa per difenderla da ogni esercito, da chi va e viene; nessun esattore di tributi passerà più da loro, perché ora ho visto con i miei occhi.
Zaccaria 12-14 (sei cose che dio farà adesso a Gerusalemme
Zaccaria 12,10 [IL PENTIMENTO DEI POPOLI PER AVERE UCCISO I CRISTIANI ] «Spanderò sulla casa di Davide e sugli abitanti di Gerusalemme, lo Spirito di grazia e di supplicazione; essi guarderanno a me, a colui che essi hanno trafitto, e ne faranno cordoglio come si fa cordoglio per un figlio unico, e lo piangeranno amaramente come si piange amaramente un primogenito.
Zaccaria 13,1-2 falsi messia, false religioni, New Age, massoneria Cabala, false sette, tutti gli spiriti immondi spariranno dal Paese per morte naturale!
Zaccaria 9,9 e Matteo 11,28
Zaccaria 12,1-6 [1 Oracolo, parola del SIGNORE, riguardo a Israele.
Parola del SIGNORE che ha disteso i cieli e fondata la terra, e che ha formato lo spirito dell'uomo dentro di lui.
2. «Ecco, io farò di Gerusalemme una coppa di stordimento
per tutti i popoli circostanti; questo concernerà anche Giuda, quando Gerusalemme sarà assediata. 3. In quel giorno avverrà che io farò di Gerusalemme una pietra pesante per tutti i popoli; tutti quelli che se la caricheranno addosso ne saranno malamente feriti e tutte le nazioni della terra si aduneranno contro di lei. 4. In quel giorno», dice il SIGNORE, «io colpirò di smarrimento tutti i cavalli, e di delirio quelli che li cavalcano; io aprirò i miei occhi sulla casa di Giuda, ma colpirò di cecità tutti i cavalli dei popoli. 5. I capi di Giuda diranno in cuor loro: "Gli abitanti di Gerusalemme sono la mia forza nel SIGNORE degli eserciti, loro Dio". 6. In quel giorno, io renderò i capi di Giuda come un braciere ardente in mezzo alla legna, come una torcia accesa in mezzo ai covoni; essi divoreranno a destra e a sinistra tutti i popoli circostanti; Gerusalemme sarà ancora abitata nel suo proprio luogo, a Gerusalemme.
Zaccaria 13,1-2
Zaccaria 14,20-21
_____________________
AMOS 9,14-15 ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] 14. Io libererò dall'esilio il mio popolo, Israele; essi ricostruiranno le città desolate e le abiteranno; pianteranno vigne e ne berranno il vino; coltiveranno giardini e ne mangeranno i frutti. 15. Io li pianterò nella loro terra e non saranno mai più sradicati dalla terra che io ho dato loro», dice il SIGNORE, il tuo Dio.
___________________
OSEA 11,10-11 ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] 10. Essi seguiranno il SIGNORE, che ruggirà come un leone, poiché egli ruggirà, e i figli accorreranno in fretta dall'Occidente. 11. Accorreranno in fretta dall'Egitto come uccelli e dal paese d'Assiria come colombe; io li farò abitare nelle loro case», dice il SIGNORE.
_____________________
Geremia 3,17 Allora Gerusalemme sarà chiamata il trono del SIGNORE;
tutte le nazioni si raduneranno a Gerusalemme nel nome del SIGNORE,
e non cammineranno più secondo la caparbietà del loro cuore malvagio.
Geremia 16,14-15 ] 14. «Perciò, ecco, i giorni vengono», dice il SIGNORE, «in cui non si dirà più: "Per la vita del SIGNORE che condusse i figli d'Israele fuori dal paese d'Egitto", 15. ma: "Per la vita del SIGNORE che ha condotto i figli d'Israele fuori dal paese del settentrione e da tutti gli altri paesi nei quali li aveva scacciati".
Io li ricondurrò nel loro paese, che avevo dato ai loro padri.
[ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] pescatori con vincoli di amore e cacciatori con vincoli coercitivi. Tutti quelli che non vorrano tornare non potranno più essere ricosciuti ebrei, Dio stesso potrebbe mandare un angelo ad ucciderli.
Geremia 16,16 Ecco, io mando un gran numero di pescatori a pescarli», dice il SIGNORE; «inoltre manderò gran numero di cacciatori a dar loro la caccia sopra ogni monte, sopra ogni collina e nelle fessure delle rocce.
Geremia 30,3 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] poiché ecco, i giorni vengono", dice il SIGNORE, "in cui io riporterò dall'esilio il mio popolo d'Israele e di Giuda", dice il SIGNORE, "e li ricondurrò nel paese che diedi ai loro padri, ed essi lo possederanno"».
________
Malachia 3,1-4 [il messaggero Unius REI, prima della Seconda venuta del Messia Gesù di Betlemme ] 1. «Ecco, io vi mando il mio messaggero, che spianerà la via davanti a me e subito il Signore, che voi cercate, l'Angelo del patto, che voi desiderate, entrerà nel suo tempio. Ecco egli viene»,
dice il SIGNORE degli eserciti. 2. Chi potrà resistere nel giorno della sua venuta?
Chi potrà rimanere in piedi quando egli apparirà?
Egli infatti è come il fuoco del fonditore,
come la potassa dei lavatori di panni.
3. Egli si metterà seduto, come chi raffina e purifica l'argento,
e purificherà i figli di Levi e li raffinerà come si fa dell'oro e dell'argento;
ed essi offriranno al SIGNORE offerte giuste.
4. Allora l'offerta di Giuda e di Gerusalemme sarà gradita al SIGNORE,
come nei giorni antichi, come negli anni passati.

____________________
Michea 2,12-13 [ ALIYAH è IL RITORNO DI TUTTI GLI EBREI IN ISRAELE ] 12. «Io ti radunerò, o Giacobbe, ti radunerò tutto quanto! Certo io raccoglierò il resto d'Israele; io li farò venire assieme come pecore in un ovile; come un gregge in mezzo al pascolo; il luogo sarà pieno di gente. 13. Chi farà la breccia salirà davanti a loro; essi faranno la breccia, passeranno per la porta e per essa usciranno; il loro re marcerà davanti a loro e il SIGNORE sarà alla loro testa».

____________________
GERUSALEMME SANTIFICATA è IL LUOGO DEL TRONO DI DIO ] Matteo 21,13 [ Ezechiele 43,6-7 Io udii qualcuno che mi parlava dalla casa; un uomo era in piedi presso di me. 7. Egli mi disse: «Figlio d'uomo, questo è il luogo del mio trono, il luogo dove poserò la pianta dei miei piedi; io vi abiterò per sempre in mezzo ai figli d'Israele; la casa d'Israele e i suoi re non contamineranno più il mio santo nome con le loro prostituzioni e con i cadaveri dei loro re sui loro alti luoghi,
Ezechiele 48,30-35 "da quel giorno, il nome della città sarà: il signore è la"
________________
Matteo 5,35 anche Gesù dice che Gerusalemme è la città del gran RE
Matteo 9,35-38
Matteo 23,37-39
Matteo 24,14
Luca 13,34-35
Luca 19,41-44 (questa è stata la storia che tutti noi siamo stati costretti a conoscere)
ma Luca 21,24 dichiara che, è vero che: " Gerusalemme sarà calpestata dai popoli, ma, soltanto finché, i tempi delle Nazioni saranno compiuti"
Giovanni 1,14
GIOVANNI 20,22 SHALOM PACE SIA SU DI VOI! RICEVETE LO SPIRITO SANTO!
Ebrei 11,7 [ il trionfo della FEDE: il Regno dello SPIRITO SANTO ] Per fede Noè, Abrahamo, divinamente avvertito di cose che non si vedevano ancora, ... con la sua fede condannò il mondo e fu fatto erede della giustizia che si ha per mezzo della fede. (a motivo della sua fede venne venne considerato giusto Genesi 15,6)
Ebrei 12, 22-24
Galati 4,26
Romani 11,25-27
____________________
Apocalisse 19,9 [ un banchetto per tutti i popoli ] E l'angelo mi disse: «Scrivi: "Beati quelli che sono invitati alla cena delle nozze dell'Agnello"». Poi aggiunse: «Queste sono le parole veritiere di Dio».
_____________
ok, ma chi è veramente Unius REI? io non sono un profeta!

Amos 7:14 Allora Amos rispose: «Io non sono profeta, né figlio di profeta; sono un mandriano e coltivo i sicomori.

Zaccaria 13:5 Ciascuno di loro dirà: "Io non sono profeta;
sono un lavoratore della terra; Gesù di Betlemme, con il suo sangue mi comprò fin dalla mia giovinezza".
ma, il mio Regno è questo: Genesi 15,18. In quel giorno il SIGNORE fece un patto con Abramo, dicendo: «Io do alla tua discendenza questo paese, dal fiume d'Egitto al gran fiume, il fiume Eufrate;

https://www.worldwatchmonitor.org/2015/06/3889716/
Second mentally ill Pakistani in 2 weeks charged with desecrating Koran
Published: June 11, 2015 by Asif Aqeel
Mirpur Khas gate at the entrance to the city
frames-wallpapers.blogspot.com
Twenty-year-old Yaqoob Bashir Masih has been accused of desecrating the Koran in Mirpur Khas in Sind province on June 4, even though he has been treated for his mental health, according to a Catholic priest.
After Bashir (a Christian, known locally as ‘Kaka’) is said to have told a crowd who threatened to set fire to him that he burned and buried a Koran, a further mob gathered and locked him into a house.
Local Christians fled, fearing a riot.
Police later took Bashir into custody and are reported to be currently investigating charges against him.
Mushtaq Masih, Bashir’s next-door neighbour in the Mehmoodabad area, told World Watch Monitor how the incident unfolded:
“It was around 7 p.m. and I was sitting with my wife on our camel cart. We were discussing how earning our daily living had become so tough when we started hearing the noise of a group of a people.
“I heard Yaqoob’s’s elder brother asking him ‘Where is the copy of the Koran which the cleric gave you this morning?’
Doused with kerosene
“Yaqoob was not telling them, and he kept naming a few other neighbours… The mob were severely beating him, but Yaqoob did not tell them where the Koran was. In the end, some of them doused him with kerosene oil and told him that they would be set him on fire if he would not tell them. Then he told them that he had burned it in the morning and then buried it.”
Some locals reported that “Yaqoob used to go to the cleric, who had told him that his mental condition would improve if he recited the Koran.”
Mushtaq went on: “That morning Yaqoob requested the cleric to give him the copy of the Koran, saying that his two sisters would read it to him. But rather than bringing it home, he burned it.”
It was reported that a few students of a nearby madrassah (an Islamic seminary) had seen him burning the Koran, after which they informed a cleric.
Mushtaq explained: “About two years ago Yaqoob had started learning ‘black magic’ and since then, he sometimes acted quite erratically. Most of the time he was fine but sometimes he behaved as if he had no control over himself.”
“For instance, his mother told the crowd that only three days before the incident, Yaqoob had torn the Bible into four pieces and thrown it on the floor.
“The police were informed of Yaqoob’s confession and they arrived to arrest him. But still a mob was gathering”.
Mehmoodabad Police Station House Officer Muhammad Dawood told World Watch Monitor:
“After Yaqoob confessed to committing the crime, the mob locked him in a house and informed the police. He also confessed to us and sought forgiveness. But I told him that he should seek Allah’s forgiveness as no man could forgive him….
Christians fled the area
(Later) three police vans were installed there. But, fearing an attack, all the Christians had fled the area.”
Neighbour Mushtaq who fled to Karachi - from where he spoke to us - added: “At about 1 a.m. that night, the police told us to leave our area because more than 200 people were still chanting slogans, demanding that they should burn our colony - so then we fled the area."
Catholic priest Father Abid Habib confirmed to World Watch Monitor that Yaqoob had received treatment for mental illness from a mental health facility in Hyderabad.
“A local cleric had promised him that he would be cured through the recitation of the Holy Koran.
“Some say that he was also a drug addict and was under the influence of hashish when he committed the act of desecration,” added the priest.
“A mob was chanting slogans against Christians - but we thank the police and the Rangers, who brought the situation under control. I visited the area next day, but all the Christians had fled it by then.”
The priest added: “The first information report [no. 41/15] had been registered against Yaqoob and he behaved normally, and even told the magistrate that he was sorry for committing the crime.”
In Pakistan’s blasphemy laws, under which comes desecration of the Koran, there is allowance of exemption if an offender can prove ‘lack of mental capacity’ as there would be in many other countries.
The Sind provincial government strengthened this law in April, making it mandatory for a psychiatrist to assess anyone accused of blasphemy, or who tries to kill him/herself.
Police officers meeting after quelling protestors during unrest 2 weeks ago in Lahore
WWM
Two weeks ago, we reported on another case in which Humayun Faisal was accused of desecrating the Koran in Lahore, in Punjab province: he was well-known in the area as having severe mental health problems, and as a drug addict.
Even though the 30 year old Faisal was (like Yaqoob) taken into police custody, a crowd of about 300 gathered in the small Christian neighbourhood to protest against his alleged act. The Rangers and the police were called in to bring the tense situation under control. Police later charged Faisal with desecration of the Koran, punishable with life imprisonment (in Pakistan that means 25 years).
Christian sentenced to death for murder, aged 15, hung after 22 years on death row
Meanwhile on Wednesday, June 10th, Pakistan hung a 37 year old Christian, Aftab Nazir Bahadur, who’d allegedly confessed to double murder when he was 15 years old in 1992. He was convicted on the evidence of two witnesses, both of whom recently retracted their accounts, saying they had implicated Bahadur after police tortured them.
"This is a truly shameful day for Pakistan's justice system. Aftab was subjected to almost every injustice conceivable," said Maya Foa, director from international human rights group Reprieve.
"To the last, Pakistan refused even to grant his lawyers the few days needed to present evidence which would have proved his innocence. This is a travesty of justice, and tragedy for all those who knew Aftab," she added
A recent book ‘Blasphemy Law and Religious Freedom” by Prof. Shahid Mobeen reports that at least 13 Christians (including Aasiya Noreen Bibi) are on death row on blasphemy convictions.
Moubin, of the Pontifical Lateran University in Rome, says the Pakistani blasphemy law criminalizes all behavior considered offensive to the Koran or the Prophet Muhammed.
The academic says that over the past 25 years, this law was applied more than 1,000 times and Christian minorities have suffered from this more than others.
tutti nella LEGA ARABA shariah, sono tutti malati mentali, infatti sono detti: nazisti GENDER ONU OIC Obama Califfo, tutti maniaci religiosi senza reciprocità, commercianti di dhimmi schiavi cristiani, che, poi, uccidere con genocidio i bizantini, armeni, curdi? per Erdogan è stato un affare! ed un affare ancora maggiore è commerciare il petrolio con ISIS shariah
https://www.worldwatchmonitor.org/2015/06/3889716/
Eutanasia, diffuso sul web video di Vincent Lambert, polemiche. Shock in Francia, medico denuncia manipolazione 'politico-religiosa' ] + [ ma, se non sappiamo avere compassione per i nostri cari più cari, poi, chi avrà compassione di noi? Non lo dimenticate, che, la eugenetica è razionale, che, Hitler è razionale, anche il naturalismo teosofia satanica è razionale, anche il matrionio con i cani è razionale, poi, non c'è più un limite a nulla, infatti, il GENDER abominazione ideologia sodoma è razionale, il nichilismo è razionale! e che, noi nel regime massonico usurocratico Rothschild-Bildenberg: i massoni i più grandi specialista di ingegneria sociale della storia: nel Nuovo Ordine Mondiale, noi siamo diventati i nuovi mostri! Neanche i tagliagole islamici si comportano come noi! [ ABBIAMO MOLTI CASI DI PERSONE, CHE "SVEGLIATI" DAL LORO COMA VEGETATIVO, HANNO DETTO DI CAPIRE TUTTO MA, DI NON RIUSCIRE SOLTANTO A COMUNICARE ATTRAVERSO IL LORO CORPO ] Polemiche in Francia per un nuovo video di Vincent Lambert, il tetraplegico francese di 38 anni, da sette anni in stato vegetativo a seguito di un incidente in moto. Dopo tre anni di battaglie giudiziarie e una famiglia lacerata dalle divisioni, la corte di Strasburgo ha confermato il cinque giugno scorso il pronunciamento del Consiglio di Stato francese, che un anno fà autorizzò i medici a porre fine all'alimentazione e all'idratazione artificiale del paziente.

Proprio nello stesso giorno, Emmanuel Guépin, membro del 'comitato di sostegno a Vincent Lambert' (che milita per il mantenimento delle cure) ha filmato Vincent per cinque minuti, qualche ora dopo la decisione della Corte europea. Nel video, diffuso su Youtube e sul sito del settimanale Familles Chrétiennes, il fratello David Lambert parla rivolgendosi a Vincent: quest'ultimo sembra guardarlo fisso negli occhi, sembra proprio che lo stia ascoltando, interagendo con lui, a tratti sbatte anche gli occhi. "Tra i due c'è una forte interazione", sostiene Guépin, evidenziando lo "scarto" tra le decisioni prese "da gente che non conosce lo stato di Vincent" e la sua reale situazione.

ma, questi alla LEGA ARABA incominciAno a sospettare che il loro sistema shariah è troppo criminale? ]
MY HOLY JHWH -- io li ho avvisati, ed io ho detto loro: "VOI FINIRETE PER FARVI MALE! "
[ Il governo del Pakistan ha intimato ai responsabili della ong Save The Children di abbandonare il paese "entro 15 giorni" essendosi resa responsabile, si legge in un comunicato del ministero dell'Interno, di "attività anti-pachistane". GEO Tv ha mostrato gli uffici della ong internazionale ad Islamabad sigillati dalla polizia e chiarito che l'ordine di lasciare il Paese riguarda lo staff straniero dell'organizzazione.]]
ma, a qualche Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd (in arabo: سلمان بن عبدالعزيز آل سعود; Riyad, 31 dicembre 1935) è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, LEGA ARABA nazismo shariah ONU OIC, cioè, io dico a qualcuno di questi malati mentali, maniaci religiosi, qualche volta, viene in mente, il pensiero occasionale, che ci potrebbe essere qualcosa di strano, anomalo grottesco, inquietante, in questo Maometto di falso profeta? Infatti, mai nessun profeta ha potuto fondare una religione diabolica, come lui ha fatto.. e poi, tutti sanno che: Ebraismo e Cristianesimo? Sono stati fondati da Dio personalmente, e non da qualche presunto angelo: di esoterismo spirito guida! ] soltanto, AI FARISEI MASSONI CHE DEVONO UCCIDERE ISRAELE EUROPA RUSSIa CINA, ECC. ECC.. POTEVA FARE PIACERE UNA SITUAZIONE DEL GENERE! MA POI, TUTTI LO SANNO LA AMMINISTRAZIONE BUSH 322 ATTORE OBAMA GENDER, è BABILONIA spa Fmi, MARDUCK, BAAL, JABULLON ALLAH: LA GRANDE MERETRICE, DEL LIBRO DI APOCALISSE.. E PER QUELLO CHE IO HO LETTO? NON FARà UNA BUONA FINE! [ 12 GIUgno. Un raid aereo della coalizione a guida saudita ha centrato la città vecchia della capitale yemenita Sanaa. Rasi al suolo almeno 3 edifici nel sito patrimonio dell'umanità dell'Unesco, come mostrano le immagini. Il bilancio è di almeno 5 morti. La direttrice generale dell'organizzazione, che ha base a Parigi, Irina Bokova, si è detta "profondamente rattristata per la perdita di vite umane e per i danni inflitti a uno dei più antichi gioielli dell'urbanismo islamico nel mondo".
NEW YORK, 30 APR - Il boia dell'Oklahoma ha cercato di rianimare Clayton Lockett, il condannato morto di infarto sul lettino dell'iniezione letale dopo il drammatico fiasco del cocktail dei veleni, "per poterlo uccidere un altro giorno". Lo ha detto Madeline Cohen, l'avvocatessa di Charles Warner, l'altro condannato la cui esecuzione ieri è stata sospesa in seguito all'incidente.
https://www.facebook.com/alfonso.australopiteco Pedro Garcia · Geraldton
Spero tu stia soffrendo anche all'inferno, bastardo. Di sicuro te lo sei meritato più tu della povera ragazzina che hai rapito, violentato e seppellito viva.

Lorenzo UniusREI · Universidad Católica de Santa Fe
SATANISTI? SONO TROPPO PATETICI, TROPPO PREVEDIBILI, TROPPO INSERITI IN UNA STRUTTURA CIA ISTITUZIONALE NUOVO ORDINE MONDIALE.. COME A DIRE ODIO A TUTTI! .. e questo può essere compreso chi deve andare all'inferno è cattivo e vuole portare all'inferno tutti insieme a lui!
========================
Siria: in 4 anni di guerra sparite 83% delle luci. Lo rivelano in modo drammatico le immagini satellitari.] [ Obama shariah tu sei il mostro! It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. Help us turn them back on. https://www.youtube.com/watch?v=EWwLzEQazcc
http://www.withsyria.com/
Siria: in 4 anni di guerra sparite 83% delle luci © ANSA FOTO
12 marzo 2015 .] [ Obama shariah tu sei il mostro! It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. ]
A 4 anni dall’inizio del conflitto, l’83% di tutte le luci in Siria si è spento, rivela la Coalizione #WithSyria, formata da 130 organizzazioni umanitarie tra cui Save the Children, l’Organizzazione dedicata dal 1919 a salvare la vita dei bambini e difendere i loro diritti.
La sconcertante realtà è emersa dall’analisi di alcune immagini satellitari, effettuata dagli scienziati dell’Università di Wuhan in Cina, in collaborazione con la Coalizione: dal marzo 2011 il numero delle luci visibili di notte in Siria si è ridotto fin quasi – in alcune zone del Paese – alla sparizione totale di esse
Milioni i bambini colpiti dal conflitto, sono 5,6 milioni quelli che hanno assoluto bisogno di aiuto. Per questo la coalizione #WithSyria - a cui Save the Children aderisce - ha diffuso il toccante video "Afraid of the Dark" insieme a una petizione indirizzata ai leader mondiali, perché sia riaccesa la luce e la speranza nel paese precipitato nell’orrore di un conflitto sempre più devastante: oltre 200mila persone sono morte dall’esplosione della crisi e 11 milioni di persone, una cifra impressionante, ha dovuto abbandonare le proprie case.
Il video virale, ideato dall’ Agenzia Don’t Panic, (la stessa che ha realizzato nel 2014 il video Most Shocking Second a Day sulla guerra in Siria che ha realizzato oltre 45 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo) - inizia con l’immagine di un adolescente siriano che vive una vita confortevole, con poco da temere eccetto il buio. Solo dopo ci si rende conto che in realtà sta vivendo un flashback di quattro anni prima. Oggi è un uomo di 17 anni che fa il possibile per salvare altre giovani vittime del conflitto dal buio che li circonda.
Obama shariah tu sei il mostro! It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. Help us turn them back on. https://www.youtube.com/watch?v=EWwLzEQazcc
http://www.withsyria.com/
GUARDA IL VIDEO DA YOUTUBE.] [ Obama shariah tu sei il mostro! It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. ]
“Dal 2011, il popolo siriano e i suoi milioni di bambini sono stati catapultati in un buio angoscioso, deprivato, impaurito e addolorato per la perdita di familiari, persone care, amici, e del paese che tutti conoscevano. Dobbiamo fare luce sulla più grande crisi umanitaria dalla seconda guerra mondiale, una crisi che la comunità internazionale non ha finora saputo affrontare lasciando milioni di bambini e le loro famiglie senza aiuti e protezione,” ha dichiarato Valerio Neri Direttore Generale di Save the Children Italia.
“Benché nel 2014 il Consiglio di Sicurezza dell’ ONU abbia adottato 3 risoluzioni per l’adozione di misure che garantissero protezione e assistenza ai civili siriani, il 2014 è stato l’anno peggiore di questa terribile guerra con migliaia di morti, milioni di persone sfollate e milioni di bambini e adulti in condizione di estremo bisogno all’interno del paese ma solo in parte raggiunti dagli aiutiche gli operatori umanitari cercano comunque, a rischio della vita, di portare a chi ne ha bisogno. ”, aggiunge Valerio Neri, commentando la la diffusione del nuovo rapporto “Failing Syria”, redatto da Save the Children con Oxfam, il Consiglio Norvegese per i Rifugiati e altre organizzazioni, per denunciare con forza il fallimento totale delle parti in conflitto e delle potenze internazionali nella applicazione delle risoluzioni Onu.
https://www.youtube.com/watch?v=EWwLzEQazcc
Unendo la propria voce a quella delle altre Ong e alla Coalizione #WithSyria, Save the Children chiede che si faccia il massimo per “riaccendere le luci” in Siria: privilegiando una soluzione politica incentrata sul rispetto dei diritti umani; potenziando la risposta umanitaria per la popolazione siriana, e in particolare i bambini, all’interno del Paese, e all’esterno dove vivono milioni di rifugiati, inclusa l’accelerazione dei programmi di re-insediamento. insistendo sulla richiesta di cessazione degli attacchi sui civili delle parti coinvolte nel conflitto e sulla richiesta che venga consentita la distribuzione degli aiuti umanitari. Pubblicato il 11 mar 2015
Obama shariah tu sei il mostro! It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. Help us turn them back on. https://www.youtube.com/watch?v=EWwLzEQazcc
http://www.withsyria.com/
It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. Help us turn them back on. http://www.withsyria.com/
[ Isis: media Gb, le tre ragazze a Raqqa, Sarebbero sotto il controllo dell'Isis ] perché ERDOGAN LI HA FATTI PASSARE? Obama shariah tu sei il mostro! It is four years since the crisis started in Syria and 83% of the lights have gone out. ] tutti lo sanno: questa è la verità che Obama nasconde [ L'opposizione turca accusa il governo del premier islamico Recep Tayyipo Erdogan di avere aiutato in Siria non solo i ribelli sunniti 'ufficiali' dell'Isis ma anche i gruppi armati jihadisti come il Fronte Al Nusra e lo Stato Islamico, la cui avanzata in Iraq crea ora una minaccia per la sicureza della stessa Turchia. LA LEGA ARABA SHARIAH è RESPONSABILE DAVANTI AL MONDO, DI TUTTO QUELLO CHE LA SUA CORROTTA RELIGIONE NAZISTA PRODUCE.]
NORMALMENTE, gli atei che io conosco: fingono di non credere in Dio, soltanto perché, loro vogliono sentirsi liberi di avere ogni tipo di libertinaggio sessuale.. però poi, si vergognano di ammettere la loro immoralità fuori del matrimonio.. perché, in cuor loro lo Spirito SANTO li ha rimproverati e loro sono certi di ricevere: giudizio, condanna, tribolazione ed espiazione! PERCHé QUESTE MALATTIE SI ABBATTANO SU TUTTI I TRASGRESSORI, IN MODO INDIPENDENTE DALLA LORO FEDE!

non credo nella violenza come strumento di soluzione di qualsiasi problema: ECCO PERCHé, I GENDER IDEOLOGIA ORGOGLIO ABOMINIO SODOMA, LA DEVONO SMETTERE DI FARE VIOLENZA A NOI: LA LEGGE NATURALE, la famiglia quella vera, di un vero matrimonio, IN MODO PUBBLICO ] [ In migliaia a Tel Aviv per il Gay Pride, Prima 'parade' per vie citta', poi concerto con Conchita Wurst.. e' ospite d'onore Conchita Wurst, visto che l'edizione e' dedicata ai transgender - e' stato il sindaco di Tel Aviv Ron Huldai.
===============
quindi, a motivo di ADULTERIO? INIZIAMO A FUSTIGARE GLI STUPRATORI! E SIANO, POI, CONDANNATI PER STUPRO. ] [ Indonesia: stuprata da 8 vigilantes, rischia fustigazione, La donna, vedova di 25 anni, è stata sorpresa con uomo sposato.
====================
MADRID, 13 GIU - Manuela Carmena è il nuovo sindaco di Madrid. L'ex giudice, 71 anni, sostenuta da 'Podemos', è stata insignita dell'incarico, ponendo così fine a 24 anni di dominio nella capitale del partito popolare grazie all'alleanza siglata con il Partito socialista. Carmena è stato anche il primo sindaco a prestare giuramento tra i vincitori delle elezioni del 24 maggio scorso mentre stasera, a Barcellona, sarà il turno di Ada Colau, capolista di Barcelona en Comu, fondata attorno a Podemos.

Antimo Marandola · Top Commentator · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione
adesso ci faremo quattro risate per come farà le stesse cose dei suoi predecessori. Poi gli indignados che faranno? si indigneranno ancora di più?

Lorenzo UniusREI · Universidad Católica de Santa Fe
vendere a interesse il suo denaro creato dal nulla, per Rothschild Company SpA significa avere ridotto in schivitù tutti i popoli del mondo! Ecco perché i musulmani sono diventati islamici terroristi e perché i cristiani che non muoiono soffocati dalla tua usura bancaria, poi, vengono uccisi dagli islamici! ti diverti perché il sistema massonico usurocratico riesce a soffocarci? Ma non è sempre lo stesso sistema che ha portato la LEGA ARABA a divertare un gigantesco nazismo? noi avremmo potuto essere la civiltà dello H2O idrogeno da oltre 50 anni se il tuo sistema massonico non lo avesse impedito! E perché voi comandate il mondo e le 12 Tribù di Israele non riescono ancora ad avere una loro patria?
Corrado Venturini · Sapienza Università di Roma
ha ragione Umberto Eco, internet è invasa dagli imbecilli

Lorenzo UniusREI · Universidad Católica de Santa Fe
Corrado Venturini ma nelle dittature? sono tutti intelligenti! TU LASCIA CHE GLI IMBECILLI POSSANO CRESCERE! GLI INTELLIGENTI NOBEL OGGI CI FANNO PAGARE IL DENARO AD INTERESSE COME SCHIAVI

Cristiano Arosio · Top Commentator
Lorenzo che centra il tuo post con questo articolo delle Galapagos ma capisci gli articoli di cosa si tratta cosa centra la lega araba con l'ecuador ???? Il tuo Argomento no ha nulla che vedere con questo Articolo scritto sulle Galapagos fatti vedere da uno psichiatra !!!!!

Lorenzo UniusREI · Universidad Católica de Santa Fe
Quando credi che la tua vita miserabile potrebbe ancora durare a lungo in una guerra mondiale nucleare che Obama si affanna a cercare a tutti i costi?
========================
Libero Guglielmo Tell https://www.facebook.com/profile.php?id=100009635352689 che cosa tu fai trollando trollando? (Umberto Eco e l'imbecillità 2.0, il web si divide) cerca di non dare ragione a Umberto Eco che potrebbe essere un massone che vuole parlare soltanto lui... perché lui dovrebbe sapere bene che in internet ci sono troll pagati dalla CIA per rovinare la ricerca di cultura e di democrazia delle persone! Ma, se tu non sei un troll, o se tu non riesci a capire qualcosa? è perché il sistema ha reso inacessibile certe informazioni e poi, mancano i concetti specifici, eppure? io ti posso spiegare, se tu cerchi delle spiegazioni!
======================
qualcuno in questa pagina ha cancellato il mio: [[ /antimo.marandola ANTIMO MARANDOLA ] CON TE FACCIAMO I CONTI DOPO! http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2015/06/09/da-atene-nuova-proposta-su-bilancio-ai-creditori_c056ae5a-4a89-4916-8bd0-0e658c21e321.html
RHO PERO (MILANO), 13 GIU - "E' demoralizzante vedere che quando fanno i vertici che contano non ci invitano più". Lo ha detto il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi commentando l'ultimo vertice Merkel-Hollande sulla Grecia a margine della visita del presidente del Senato Pietro Grasso alla mostra di Confindustria in Expo. Secondo Squinzi è infatti "inspiegabile che Hollande abbia più voce in capitolo di noi" in questo campo.
=========================
i proprietari delle case? tra tasse e vandalizzazioni degli immobili, sono anche loro alla ultima goccia di sangue! ROMA, 13 GIU - Dal 28 giugno migliaia di famiglie in condizioni di disagio rischiano di perdere la casa e ritrovarsi in mezzo a una strada. Lo denuncia il Codacons, ricordando che quel giorno scadrà la proroga agli sfratti decisa dall'ex ministro Maurizio Lupi. L'associazione chiede quindi l'intervento del premier Matteo Renzi e del ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, affinché sia introdotta una nuova proroga agli sfratti, in attesa di un intervento che possa sanare l'emergenza abitativa.
=====================
qualcuno in questa pagina continua a cancellare il mio: [[ /antimo.marandola ANTIMO MARANDOLA? vuole parlare con tutti tranne che con me! ] con te facciamo i conti dopo! [ mi aspetto da te che anche tu possa condannare gli usurai: SpA Rothschild, Spa Bildenberg regime SpA BCE FMI FED! http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2015/06/09/da-atene-nuova-proposta-su-bilancio-ai-creditori_c056ae5a-4a89-4916-8bd0-0e658c21e321.html
Rocco Carbone. Ecco chi già nel 1200 condannava l'usura ! Ascoltate qui http://youtu.be/-qOksFffO0k
Il 13 giugno si festeggia Sant'Antonio da Padova http://www.santiebeati.it/dettaglio/23400.
Nato a Lisbona, ha assunto l'appellativo "da Padova" per aver passato gli ultimi anni della sua vita a combattere l'usura del tempo in questa città.
Egli è uno dei tanti Santi che ha condannato apertamente l'usura, problema assai grave tutt'oggi considerando che viviamo in un regime di usurocrazia come Giacinto Auriti ha dimostato, ma da molti purtroppo sottovalutato.
Speriamo che al più presto frati, preti, vescovi, cardinali, tornino a parlare di uno dei punti importanti della tradizione cristiana cattolica, come fa Quirino Salomone
qui http://www.youtube.com/watch?v=AnHnsHuiWN0&feature=share&list=UUXpp2g1aKEn-P6jrNpcObJw&index=2
e qui http://youtu.be/Br9_-mmjP_A
Sant'Antonio da Padova in spagnolo http://www.dailymotion.com/video/xa65yg_ai-ricchi-e-ai-potenti-della-terra_shortfilms
Buon Ascolto Rocco Carbone
ha condiviso: Ecco chi già nel 1200 condannava l'usura ! Ascoltate qui http://youtu.be
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
TUTTI i nostri politici nel sistema regime usurocratico Rothschild Bildenberg? così Hillary Clinton, Juncker, Obama, Merkel, Hollande, Cameron, ecc.. tu ci puoi fare un solo fascio per bruciarli tutti insieme nel fuoco dell'inferno! si, loro parlano come Gesù Cristo e agiscono nella ipocrisia come satana fariseo salafita! Il significato delle parole, da loro è completamente stuprato, sono sradicate le radici della virtù, ecco perché Apocalisse dice di USA: è Babilonia la madre di tutte le prostitute, in lei è stato trovato il sangue di tutti i martiri di Cristo!
https://www.opendoorsusa.org/christian-persecution/
==========================
VENEZIA, 24 MAG -Un'impresa italiana su 5 (il 20% degli intervistati), nei primi 3 mesi del 2014, è stata costretta a licenziare per gli effetti negativi dovuti ai ritardi nei pagamenti. L'Italia, rileva la Cgia, continua ad essere il peggiore pagatore d'Europa. La nostra Pa paga le imprese a 165 giorni (+107 giorni rispetto la media Ue), 94 giorni nei rapporti commerciali tra imprese (+47 giorni). Anche nei rapporti tra privati (cioè cittadini/famiglie) e imprese servono mediamente 75 giorni (+41)
=============================
non mi piace tutto questo odio che la LEGA ARABA ha diffuso per il mondo, per la sua teologia della sostituzione che è genocidio ideologico e pratico, perché sta minacciando Israele e tutte le Nazioni del mondo, con il Nazismo della sua shariah .. i nostri politici massoni complici di usurai internazionali: stanno facendo contro di noi un gioco troppo pericoloso! TEL AVIV, 14 GIU - Un video mandato in onda ieri dalla televisione palestinese e rilanciato dai social palestinesi e israeliani, in cui si vedono militari israeliani mentre picchiano un anziano palestinese, ha suscitato un'ondata di indignazione e l'esercito ha aperto un'inchiesta. Lo riferisce radio Gerusalemme. Nel filmato si vedono i soldati mentre circondano ed infieriscono su un palestinese, e continuano a colpirlo anche quando cade a terra.
===================
Alessandro Zonetti · Top Commentator · Università degli Studi di Roma Tor Vergata ] è uno dei peggiori assassini un fondamentalista islamico. [ ROMA, 14 GIU - Un tribunale sudafricano ha emesso un ordine provvisorio per impedire al presidente sudanese Omar al-Bashir di lasciare il Paese. Il tribunale ha stabilito che Bashir, accusato dalla Corte penale internazionale (Cpi) di genocidio e crimini di guerra, non potrà partire fino a quando il giudice esaminerà la richiesta del Cpi, se debba essere consegnato. La decisione è attesa per oggi. Bashir è a Johannesburg per un vertice dell'Unione africana.
================
[14/6/2015, 13:14] Eccellente a****** c*****, io non avrei mai pensato che i fittiani non avrebbero fatto parte della nostra Coalizione... perché Senza il nostro sacrificio in loro favore? loro non avrebbero potuto avere una sopravvivenza politica.. o mi sbaglio? C'è qualcosa che mi sfugge!
[14/6/2015, 13:17] ma: che interesse avrebbero i fittiani a stare lontani da noi? Per avere Fitto di nuovo come candidato alle regionali? ok! ecco perché, secondo me non sopravviverà nessuna coalizione senza regole, senza strutture, senza la impostazione di un sistema per le primarie!
[14/6/2015, 13:20]: Se poi, noi dobbiamo continuare ad andare avanti, soltanto, con i baroni della politica? poi, io non credo che arriveremo mai troppo lontano!
[14/6/2015, 13:26] a****** c*****: Dott. UniusREI, io e lei abbiamo qualche problema di comunicazione...
[14/6/2015, 14:53] p****** r*****: Ci sono molti punti di scontro. La cosa difficile é trovare quelli d'incontro. Vi invito a ricostruire. Qualcuno ha già distrutto abbastanza.
[14/6/2015, 16:17] ***** ha abbandonato, mentre suo fratello ha distrutto il numero di cellulare che mi aveva dato prima delle elezioni
[14/6/2015, 16:21] : vogliamo fare tutti il "Presidente della Rupubblica"? CERTO CHE NO: io non ho interessi rappresentativi! lo scopo di un Chat politica di gruppo è quella che chi conosce informazioni le condivide con chi non le conosce! .. e come, l'uomo comune della strada, cioè io, può sapere cosa succede nella politica, della sua Città, se non esistono sedi politiche territoriali?
[14/6/2015, 16:27: [[ R**** M*** ha abbandonato ]] dove discutere di politica? Per timori vari? nessun dibattito politico è mai nato in questo chat! e se, di fatto una struttura di partito non esiste, poi, è normale che tutto nasce dal più grande dei baroni: Silvio Berlusconi e muore con il più piccolo dei nostri baronetti provinciali.. e poi, all'era della pietra loro erano meglio organizzati ed avevano una migliore democrazia di noi, perché nel borgo medioevale, le pubbliche conversazioni avvenivano pure, ma noi non sappiamo con chi discutere
[14/6/2015, 16:33]: alla eccellente amica e donna concreta a****** c*****, lei ha informazioni ed è molto realista.. io non ho le informazioni e mi sembra assurdo che Fitto non faccia parte della nostra coalizione dopo che gli abbiamo salvato un futuro politico! ... è normale che A**** abbia con me un problema di comunicazione... IO sono ignorante delle cose che lei sa, e che per sua bontà ci potrebbe dire, ma, soprattutto io SOGNO UNA POLITICA, strutture permanenti e strategie CHE NON esistono ANCORA PERCHé IO SONO UN UTOPISTA.. ma, realisticamente io so che non abbiamo molto tempo prima che tutte le strutture sociali ci collassino addosso schiacciandoci! DOPO DI CHE SE SAREMO VIVI? SAREMO COSTRETTI A METTERCI DI NUOVO NELLE MANI DI UN altro DITTATORE!
============
MY JHWH ] ma come possono riuscire i Satanisti scherani di Rothschild in facebook, contro di me, dove hanno fallito i sommi sacerdoti di satana di youtube? SONO PAZZI QUELLI DELLA CIA!
==========
il nostro Stato spende 35 euro al giorno, per ognuno di loro! e nei loro paesi da fame forse non guadagnano quella somma neanche in 15 giorni di lavoro! mentre ormai il 50% del nostro popolo è di fatto sotto la soglia della povertà e al sud la disocupazione sfiora il 50%.. le campagne, al 50%, di fatto sono abbandonate perché lo Stato non protegge, CON POLITICHE ADEGUATE, il lavoro della agricoltura. ecc.. E CI HANNO ANCHE MESSO L'IMU AGRICOLA: pure, ecc... I NOSTRI POLITICI MASSONI, COMPLICI DELLA USUOCRAZIA MONDIALE, SONO COME NERONE RENZI (IL SISTEMA MASSONICO DEI PARTITI BILDENBERG), PARLANO E CANTANO: MENTRE ROMA BRUCIA, E CI COSTRINGONO ANCORA A COMPRARE COME SCHIAVI AD INTERESSE IL NOSTRO STESSO DENARO DAL FMI SPA DI COMPANY BUSH 3°WW, ROTHSCHILD SPA, NWO BANCA MONDIALE!! ] [ TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, I MUSULMANI (in se stessi tutte brave persone) finché la LEGA ARABA non rimuove il nazismo della shariah? proprio non li possiamo accogliere! [ DOMODOSSOLA (VCO), 14 GIU - Sessanta profughi sono stati respinti stamani alla frontiera italo-svizzera tra la Val d'Ossola e il Canton Vallese. La polizia di confine rossocrociata, come ormai fa da diversi mesi, ha rimandato alla stazione di Domodossola un gruppo di migranti che stava cercando di entrare in territorio elvetico su uno dei treni internazionali che corrono lungo la linea ferroviaria del Sempione. Gli stranieri, come di consueto, sono stati rimessi su un treno per Milano.
state tranquille vipere CALUNNIATORI! il vostro dio sa molto bene che neanche uccidendomi riuscirebbe a farmi tacere! https://www.facebook.com/stefano.vargiu.96
https://www.facebook.com/tony.amadei
https://www.facebook.com/immanuel.konigsberg Cristian Piccoli https://www.facebook.com/cristian.piccoli.58 ma, Luca Pennisi è quello che appartiene alla tua agenzia? https://www.facebook.com/luca.p.pennisi
==============================
my JHWH ] preghiera [ questo è un pianeta ricchissimo, e tutti i popoli potrebbero essere prosperi ] ma mondialisti califfato: salafiti shariah Corano: ONU OCI, e mondialisti usurocrazia NWO 322 Bush farisei Talmud anglo-americani SpA Rothschild FMI, Bildenberg regime massonico: hanno deciso che, per i loro demoni all'inferno, che questo pianeta deve diventare presto per tutti, una sola disperazione l'anticamera del'inferno!
Royy Lestat https://www.facebook.com/alfaroyy.lestat è evidente tu non conosci il fenomeno psichico della paranoia! Per esempio un paranoico come te, non riuscirebbe mai ad avere un dialogo con me adesso, cioè a dimostrare pubblicamente le sue argomentazioni! Anche se tu sei un troll che non ci mette la faccia? tu non ci riusciresti comunque! Io posso rispondere ad ogni tua domanda razionalmente, ma, tu non risponderesti mai alle mie domande, forse anche perché ti hanno pagato per insultarmi!
Royy Lestat zzzZZZZzzz e allora? perché io sarei paranoico? ok! in attesa di tue esposizioni discorsive: io ti faccio una domanda: "come si chiama la tua agenzia dei troll? quanto ti pagano per questo tuo mestiere di assassino?"
================
Royy Lestat zzzZZZZzzz e allora? compendo che lei ha bisogno di una mia lezione sul disturbo psichico della paranoia! La paranoia è caratterizzata in genere, da un pensiero compulsivo totalizzante, che, le cui ragioni non si potrebbero sostenere razionalmente, ecco perché, il paranoico ha bisogno di fare lager (Konzentrationslager) di proteggersi dietro un regime nazista, come la LEGA ARABA, come la Corea del Nord: o come i SpA azionisti delle Banche Centrali, dietro il regime Bildenberg, che è satanismo del sistema massonico, che è sempre un monopolio del potere.. quindi, costoro cercheranno di conquistare il mondo! Perché, soltanto la affermazione del loro pensiero totalizzante (quindi paranoico) darà la conferma che non si erano sbagliati! Questi criminali di comunisti farisei salafiti sono i protagonisti di immense sofferenze, sono loro che trasformano gli uomini in schiavi dhimmi, goym dalit

Jan Jalapeño https://www.facebook.com/profile.php?id=100006926625274 cosa ha trovato nel suo Corano, quello che Maometto non ha fatto scrivere, e che le prime quattro edizioni: del Corano, sono state bruciate, e che Maometto essendo asceso al cielo sette anni dopo la sua morte da Gerusalemme, non ha potuto leggere neanche? dico per quei paranoici degli islamici shaariah nazisti amici suoi, cosa dicono nei loro libri che lei ha letto della teologia della sostituzione?

non mi piace tutto questo odio che la LEGA ARABA ha diffuso per il mondo, per la sua teologia della sostituzione che è genocidio ideologico e pratico, perché sta minacciando Israele e tutte le Nazioni del mondo, con il Nazismo della sua shariah .. i nostri politici massoni complici di usurai internazionali: stanno facendo contro di noi un gioco troppo pericoloso!
===================
il nostro Stato spende 35 euro al giorno, per ognuno di loro! e nei loro paesi da fame forse non guadagnano quella somma neanche in 15 giorni di lavoro! mentre ormai il 50% del nostro popolo è di fatto sotto la soglia della povertà e al sud la disocupazione sfiora il 50%.. le campagne, al 50%, di fatto sono abbandonate perché lo Stato non protegge, CON POLITICHE ADEGUATE, il lavoro della agricoltura. ecc.. E CI HANNO ANCHE MESSO L'IMU AGRICOLA: pure, ecc... I NOSTRI POLITICI MASSONI, COMPLICI DELLA USUOCRAZIA MONDIALE, SONO COME NERONE RENZI (IL SISTEMA MASSONICO DEI PARTITI BILDENBERG), PARLANO E CANTANO: MENTRE ROMA BRUCIA, E CI COSTRINGONO ANCORA A COMPRARE COME SCHIAVI AD INTERESSE IL NOSTRO STESSO DENARO DAL FMI SPA DI COMPANY BUSH 3°WW, ROTHSCHILD SPA, NWO BANCA MONDIALE!! ] [ TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, I MUSULMANI (in se stessi tutte brave persone) finché la LEGA ARABA non rimuove il nazismo della shariah? proprio non li possiamo accogliere! [ DOMODOSSOLA (VCO), 14 GIU - Sessanta profughi sono stati respinti stamani alla frontiera italo-svizzera tra la Val d'Ossola e il Canton Vallese. La polizia di confine rossocrociata, come ormai fa da diversi mesi, ha rimandato alla stazione di Domodossola un gruppo di migranti che stava cercando di entrare in territorio elvetico su uno dei treni internazionali che corrono lungo la linea ferroviaria del Sempione. Gli stranieri, come di consueto, sono stati rimessi su un treno per Milano.
state tranquille vipere CALUNNIATORI! il vostro dio sa molto bene che neanche uccidendomi riuscirebbe a farmi tacere! https://www.facebook.com/stefano.vargiu.96
https://www.facebook.com/tony.amadei
https://www.facebook.com/immanuel.konigsberg Cristian Piccoli https://www.facebook.com/cristian.piccoli.58 ma, Luca Pennisi è quello che appartiene alla tua agenzia? https://www.facebook.com/luca.p.pennisi
Antonino Recupero · Itis Cobianchi https://www.facebook.com/antonino.recupero.9
le campagne sono abbandonate perché nessuno ha voglia di lavorare

Lorenzo UniusREI · Universidad Católica de Santa Fe
Antonino Recupero e che voglia tu avresti di lavorare se 1 ql di olive te lo pagano 33 euro, circa, e la giornata di un operaio senza contributi ti costa almeno 50 euro? e chi ara, zappa, concima, pota, tratta fitofarmacologicamente quell'albero? tuo bisnonno al cimitero?
=======================
Eih Kerry! adesso ti spezzerò l'altra zampa! Perché tu non vai ad accendere una lampada votiva dal tuo santo LaVey Antony? ] interessante: "Usa: il califfo Obama è sempre più impopolare ma piace a islamici nazisti shariah. Gallup, 72% elettori musulmani l'appoggia" [ OBAMA GENDER FAREBBE BENE A METTERSI NEL CULO TUTTE LE SUE ARMI PESANTI! [ QUESTA IMPOSTAZIONE POLITICA E MILITARE DI OBAMA 322 BUSH ROTHSCHILD è VERAMENTE SATANICA CRIMINALE! CHE SONO LORO IL SISTEMA MASSONICO: LA USUROCRAZIA MONDIALE di Farisei che uccideranno Israele: CHE HANNO BISOGNO DI FARE LA GUERRA mondiale, PERCHé DEVONO UCCIDERE I CORRENTISTI, MOTIVO PER CUI I super RICCHI DIVENTANO SEMPRE PIù RICCHI ED I POVERI SEMPRE PIù POVERI! la borghesia è annientata! . .e la Russia non è responsabile di questo, anzi] Pressing di Obama su Putin, armi pesanti nell'Europa dell'Est. Nyt, c'è un piano del Pentagono per scoraggiare un eventuale aggressione da parte della Russia [ soltanto gli USA hanno interesse in una guerra mondiale, ed infatti loro hanno fatto il golpe in Ucraina! PERTANTO OBAMA GENDER FAREBBE BENE A METTERSI NEL CULO TUTTE LE SUE ARMI PESANTI!
[ Usa: Natale in ospedale per Bush senior
Davide Mancori · Top Commentator · Somewhere presso Everywhere I Go
Ancora non è crepato 'sto kriminale ?!

Lorenzo UniusREI · Universidad Católica de Santa Fe
le anime cattive? Dio non le vuole! così si dice: "induriscono il cuoio della loro 322 pellaccia!"
==============================
Teseo Diogene · Top Commentator
israele si minaccia da solo, non è una vera democrazia, è uno stato militare e militarizzato, complice di hamas e di tutte le dittature teocratiche. nessuno vule la stabilità del medioriente, tanto meno israele.

Mirco Beghetto ·
Segui · Top Commentator · Istituto d'arte Pietro selvatico
Teseo Diogene se tu fossi uno stato circondato da stati nemici logico pensare che saresti militarizzato se vuoi sopravvivere dove sei...e al contrario l'instabilità del medio oriente invece gioca a sfavore di Israele che non può espandersi come vorrebbe. Uno stato teocratico è quello iraniano degli ayatollah non quello di Israele dove c'è sicuramente una democrazia, negli stati arabi invece non proprio...poi se uno è antisemita e antisionista beh allora il suo giudizio non è certo obbiettivo ma di parte.

Lorenzo UniusREI · Universidad Católica de Santa Fe
Teseo Diogene https://www.facebook.com/paul.beauregard.39 forse come satanista tu hai perso la capacità di vergognarti ... ma, non quella di tremare per la paura! infatti il tuo mondo è l'odio, quindi, come gli Illuminati tu hai rovesciato la piramide della virtù!
====================
Jan Jalapeño https://www.facebook.com/profile.php?id=100006926625274 la morte di un solo innocente (3 seminaristi ebrei, i martiri cristiani, i musulmani laici pacifici ) vale molto di più della morte di molti colpevoli! NON SI CALCOLANO LE RaGIONI DI UN CONFLITTO DAL NUMERO DEI CADAVERI! Islam oggi è sharia, quindi è terrorismo imperialismo nazismo per il mondo.. e tutti sanno che i reati di tipo ideologico sono una aggravante di tale livello.. che, se, tu sei un islamico comunista, nazista? tu dovresti essere arrestato a prescindere dal fatto che, se hai commesso un qualche reato!
=========================
Israele non è completamente normale? è OVVIO CHE NON PUò ESSERLO! quale normalità tu avreti avuto al posto di Israele, se ti avessero ucciso metà della tua famiglia, perché tu hai dovuto sopportare E SUBIRE: il terrorismo ISLAMICO che gli USA hanno voluto alimentare per loro interessi geopolitici, per 66 anni? MA DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA: CHI POTRà RIVENDICARE I SUOI DIRITTI, SE NON RICONOSCIAMO A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO IL DIRITTO AD AVERE UNA PATRIA! gli ebrei non sono soltanto nostri primogeniti dal punto di vista teologico, ma, lo sono anche dal punto di vista storico! Se gli ebrei non possono avere una patria poi, nel diritto le parole come "giustizia" o "diritti" non hanno più un significato.. ecco perché sta per venire la guerra mondiale, perché è venuta a mancare una semantica per cui gli uomini si possano comprendere tra di loro!
=======================
L'Organizzazione internazionale per i migranti (Iom) ha reso noto che sono stati trovati nel deserto del Sahara i corpi di 18 migranti morti di sete e di fame nel nord del Niger. Un comunicato del responsabile della missione Iom in Niger, Giuseppe Loprete, ha riferito che i migranti sono presumibilmente morti il 3 giugno dopo che una tempesta di sabbia ha fatto perdere l'orientamento al gruppo che dalla città nigerina settentrionale di Arlit stava cercando di raggiungere l'Algeria.
I migranti morti provenivano da Paesi dell'Africa subsahariana: Niger, Mali, Costa d'Avorio, Senegal, Repubblica Centrafricana, Liberia, Guinea e Algeria. Secondo l'Organizzazione internazionale per i migranti, il gruppo stava cercando di raggiungere la Libia per imbarcarsi su uno dei tanti barconi che sfidano la sorte nel Mediterraneo per raggiungere le coste italiane e greche. "Il Sahara - ha denunciato il direttore generale dello Iom, William Lacy - può essere mortale tanto quanto il mare per queste ondate migratorie. Moltissimi migranti muoiono in modo tragico senza che nessuno ne sappia nulla". Nell'ottobre del 2013, le autorità del Niger trovarono per caso i cadaveri di 92 persone morte di sete dopo che il camion sul quale viaggiavano si era rotto nel deserto.
===============
IN YOUTUBE/USER/YOUTUBE YEARS AGO
kingIsraelUniusREI
Jesus does not need to be defended by me! I am only a man, and my fate is with all the people, and with all Peoples: of this planet, it is always the rationality, that must prevail against religion and against any ideology

Drazikic [SACERDOTE DI SATANA]
UniusREI Who cares what you reject, you Jesus want a be.

kingIsraelUniusREI
I do not reject any, I do not reject none!  أنا لا نرفض أي، أنا لا نرفض أي!

IHateNEWLAYOUT [SACERDOTE DI SATANA]
Zombies come to you

kingIsraelUniusREI
genocide, for sharia Imperialism: Abdulla Bin Abdel Aziz Dracula. Saudi Arabia, Kuwait, Qatar, Bahrain, United Arab Emirates (UAE), and Oman: all zombies:] - ANSWER --- YOU HAVE KILLED THE HOPE ON THIS PLANET!. HA MUERTO LA ESPERANZA EN ESTE PLANETA!. VOI AVETE UCCISO, LA SPERANZA SU QUESTO PIANETA!. Vous avez tué le ESPOIR SUR CETTE PLANETE!. SIE HABEN DIE HOFFNUNG AUF DIESER PLANET getötet!. Bu gezegende UMUT ÖLDÜRÜLDÜ VAR!. لقد قتلتم THE HOPE على هذا الكوكب!
Australia nella bufera per un rapporto indonesiano che afferma che funzionari di Canberra hanno pagato in mare scafisti per "dirottare" un barcone di migranti verso l'Indonesia. Asserzioni che il primo ministro Tony Abbott non conferma né nega. Secondo un rapporto della polizia indonesiana, 6 scafisti hanno ammesso di aver ricevuto 5.000 dollari Usa ciascuno, scatenando critiche nel mondo, la rivolta dell'opposizione in Parlamento e provocato la convocazione dell'ambasciatore a Giakarta.
Sandor Krasna https://www.facebook.com/sandor.krasna come no? quando nomini il diavolo? spuntano le corna! ... cioè arrivi tu! peraltro, tu non sei comunista. tu fingi di essere comunista!



perché io sono Unius REI, [[ MENE, TEKEL, PERES ]] e tutti dal mio tribunale dovrete passare, NECESSARIAMENTE, i servi di Dio sono accecati , e non lo sanno, ma tutti quelli che appartengono a Satana sanno bene chi io sono



universal Kingdom brotherhood Fedele
chiunque, (anche i satanisti)che parteciperanno al mio progetto di sterminare tutta la LEGA ARABA, e si pentirà dei suoi peccati di massoneria e satanismo Deep State signoraggio bancario? certo, io gli aprirò le porte del PARADISO!



universal Kingdom brotherhood Fedele
chi conserva una minima speranza di poter entrare nella vita eterna... venga con me a sterminare tutta la LEGA ARABA sharia genocidio



universal Kingdom brotherhood Fedele
la LEGA ARABA andrà ad occupare, prima o poi, il territorio "ripulito dei kafir" dalla sua galassia jihadista! Il presidente satanista ebreo massone rabbino Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane, sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato". answer si ma, il criminale IMAM OBAMA non ha dichiarato guerra a tutta la LEGA ARABA


universal Kingdom brotherhood Fedele
Il presidente satanista ebreo massone Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane, sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato". si ma, il criminale IMAM OBAMA non ha dichiarato guerra a tutta la LEGA ARABA,



universal Kingdom brotherhood Fedele1 ora fa
NWO DEPP STATE, INTERNET NETWORK SOCIAL SATELLITE TV, IS FAKE NEWS AND TIRANNIC REGIME.. TYRANNIC WORLDWIDE ISIS SHARIA RIYAD WORLDIST REGIME! DOUBLE STANDARD! US House, Rep. Taylor Greene was kicked out of committees for her conspiracy theories (when she was a simple citizen) no conspiracy theory was made by her when she became a political figure .... Corriere della Sera, and her accomplices DEM PD UE NWO CIA FED IMF ECB Riyadh are totally corrupt,

universal Kingdom brotherhood Fedele
TYRANNIC WORLDIST REGIME! DOUBLE STANDARD! US House, Rep. Taylor Greene was kicked out of committees for her conspiracy theories (when she was a simple citizen) no conspiracy theory was made by her when she became a political figure .... Corriere della Sera, and her accomplices DEM PD UE NWO CIA FED IMF ECB Riyadh are totally corrupt, the expressions with which the 46-year-old deputy from Georgia was condemned and ousted for having spread false and aberrant theories (before being elected by the citizens as political representative). For example: the Parkland High School massacre (17 dead) was a staged one. Or because of her threatening statements. Like: you have to put a bullet in Nancy Pelosi's skull. Or the tweet that yesterday the leader of the democratic majority, Steny Hoyer, showed, on a large panel, in the hemicycle. Marjorie Taylor Green is seen holding an automatic rifle. Dark teardrop glasses, jacket, grim air and the words: «The worst nightmare for the“ Squad ”», that is, the three radical deputies Ilhan Omar, Rashida Tlaib and Alexandria Ocasio-Cortez. About halfway through the debate Taylor Greene attempted HIS ultimate defense, LGBT MASON SATANISTS DON'T REASON BECAUSE THEY ARE A LEGION OF DEMONS THAT DON'T FORGET OR FORGIVE!



universal Kingdom brotherhood Fedele
REGIME MONDIALISTA TIRANNICO! DOPPIO STANDARD! Camera Usa, deputata Taylor Greene repubblicana è stata espulsa dalle commissioni per le sue teorie cospirazioniste (quando era una semplice cittadina) nessuna teoria cospirazionista è stata fatta da lei quando è diventata un personaggio politico.... Corriere della Sera, e suoi complici DEM PD UE NWO CIA FED IMF ECB Riyad sono totalmente corrotti, le espressioni con cui è stata condannata ed estromessa la deputata della Georgia, 46 anni, che viene sanzionata per aver diffuso teorie false e aberranti (prima di essere stata eletta dai cittadini come rappresentante politico). Per esempio: la strage nel liceo di Parkland (17 morti) era una messa in scena. Oppure per le sue affermazioni minacciose. Tipo: bisogna piantare una pallottola nel cranio di Nancy Pelosi. O ancora il tweet che ieri il leader della maggioranza democratica, Steny Hoyer, ha mostrato, su un grande pannello, all’emiciclo. Si vede Marjorie Taylor Green imbracciare un fucile automatico. Occhiali a goccia scuri, giubbotto, aria truce e la scritta: «Il peggior incubo per la “Squad”», cioè le tre deputate radical Ilhan Omar, Rashida Tlaib e Alexandria Ocasio-Cortez. A metà circa del dibattito Taylor Greene ha tentato LA SUA l’estrema difesa, I SATANISTI MASSONI LGBT NON RAGIONANO PERCHé SONO UNA LEGIONE DI DEMONI CHE NON DIMENTICA E NON PERDONA!


universal Kingdom brotherhood Fedele
Dead Russian doctor who treated Navalny after poisoning ANSWER this is the war: to clean up of the Wahhabis and their priests of Satan of the CIA, all our planet! Morto medico russo che curò Navalny dopo l'avvelenamento ANSWER questa è la guerra: ripulire dai wahhabiti e loro sacerdoti di Satana della CIA, tutto il nostro pianeta!

universal Kingdom brotherhood Fedele7 ore fa
NO COMMENT BIG FARMA WITH BILL GATES KILL AGAIN ] [ 7 die at Spanish care home after getting Pfizer Covid-19 jab as ALL residents test positive for virus, second doses still to come 7 muoiono in una casa di cura spagnola dopo aver ricevuto l'iniezione di Pfizer Covid-19 poiché TUTTI i residenti risultano positivi al virus, le seconde dosi devono ancora arrivare

"Un precedente pericoloso": la Camera toglie l'incarico alla deputata "QAnon" Greene La Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, dominata dai Democratici, ha votato per rimuovere Marjorie Taylor Greene (R-Georgia) da due comitati, mentre i repubblicani protestavano per "l'impatto duraturo e dannoso" del "nuovo pericoloso precedente". Giovedì pomeriggio Greene è stato rimosso dai comitati Bilancio, Istruzione e Lavoro. I democratici l'hanno accusata di "incitamento all'odio" online e di sostenere teorie del complotto come QAnon mentre era un privato cittadino, e hanno affermato che rappresentava un pericolo di "danno" per altri membri del Congresso e americani. Mentre il precedente voto procedurale ha rotto il 218-210 lungo le linee del partito, diversi repubblicani si sono schierati con i democratici nel voto finale per privare Greene dei suoi incarichi di commissione. In un discorso in Aula, Greene ha espresso rammarico per i commenti fatti prima della sua elezione, ma ha detto che "non ha mai detto una delle cose di cui sono stato accusato oggi durante la mia campagna", o da quando sono stata eletta al Congresso. "Queste erano parole del passato, e queste cose non mi rappresentano, non rappresentano il mio distretto, e non rappresentano i miei valori", ha detto, prima di fare perno per denunciare la cancellazione della cultura e della censura. Pur dichiarando i commenti che Greene ha fatto prima della sua elezione "completamente inappropriati" e meritevoli di condanna, la leadership repubblicana della Camera ha comunque esortato i propri membri a votare contro la sua rimozione, dicendo che avrebbe stabilito "un nuovo pericoloso precedente". "La risoluzione davanti alla Camera oggi non riguarda i commenti fatti in passato dal rappresentante Greene, ma è invece un'ulteriore violazione dei diritti delle minoranze che avrà un impatto duraturo e dannoso sull'istituzione", ha scritto la leadership nell'istruzione. Commentando ciò, il rappresentante Debbie Wasserman Schultz (D-Florida), che ha avviato la mozione per rimuovere Greene dai comitati, ha insultato il leader della minoranza Kevin McCarthy (R-California) definendolo "Qevin McQarthy". Questo è stato un passo oltre la presidente della Camera Nancy Pelosi (D-California), che mercoledì ha denunciato McCarthy come "Q-California" e lo ha accusato di "incapacità di guidare il suo partito" e di "consegna delle chiavi" a Greene, che lei ha descritto come "antisemita, aderente al QAnon e Truther dell'11 settembre". Parlando all'aula della Camera, McCarthy ha accusato i Democratici di ipocrisia e doppi standard, sollevando le dichiarazioni e il comportamento passati di rappresentanti come Ilhan Omar (D-Minnesota), Maxine Waters (D-California) ed Eric Swalwell (D-California), che sono stati invece tutti premiati. "Questo è il Congresso meno produttivo dallo scorso anno", ha sottolineato McCarthy, definendo la discussione di Greene una "distrazione dalle questioni reali" come aiutare gli americani che hanno perso il lavoro. Ha esortato i democratici a "smettere di cercare di trovare modi pericolosi e divisivi per abusare del potere della maggioranza" e ha detto che potrebbero vivere per rimpiangere il nuovo standard che stanno creando "molto prima di quanto si pensi". Anche se Greene è stata al centro dell'attenzione negativa dei media e dei Democratici nelle ultime settimane, c'è poco da suggerire che la sua rimozione sarà la fine. Diversi membri democratici del Congresso hanno già affermato che la semplice presenza di "persone armate " come la matricola Rep. Lauren Boebert (R-Colorado) li fa sentire insicuri. https://www.rt.com/usa/514654-house-democrats-greene-committees/


universal Kingdom brotherhood Fedele
Vaccino anti Covid, oltre 7mila reazioni (14mila?) avverse: «Il 92,4% non gravi». Il primo rapporto dell'Aifa ma il 3% sono reazioni mortali immediate, mentre il 15% saranno reazioni mortali postume?!


universal Kingdom brotherhood Fedele
Vaccino anti Covid, oltre 7mila reazioni avverse: «Il 92,4% non gravi». Il primo rapporto dell'Aifa



universal Kingdom brotherhood Fedele
Bin Salman ] ebrei e mussulmani fanno i filosofi contro di me, e ma? loro non potrebbero farlo! Escludiamo Gesù che era venuto intenzionalmente per morire come l'Agnello Innocente di Dio, del riscatto e della redenzione (per tutti noi e per ogni uomo)... ma l'Apostolo Giacomo e il diacono Stefano? Quelli loro non dovevano ucciderli! .. Quindi sono stati gli ebrei che hanno iniziato, con le ostilità... che io non sono quì per litigare con le persone, ma loro non mi dovrebbero provocare



universal Kingdom brotherhood Fedele
criminal Cain Rivlin Rockefeller Talmudic schith satanists block their loving messia Abel lorenzoJHWH We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel.


lorenzojhwh Unius REI kingdom
Theodore Shoebat https://muckrack.com/theodore-shoebat/articles



universal Kingdom brotherhood Fedele
President RIVLIN ] si lo so, i tuoi froci "gridano gridano"... ma non hanno il coraggio di farsi avanti!



universal Kingdom brotherhood Fedele
BIN SALMAN ] [ Dio mai approverebbe un crimine! Voi siete il più grande delitto/genocidio sharia della storia del genere umano!



universal Kingdom brotherhood Fedel
Rockefeller ] i tuoi satanisti di Chrome mi stanno rallentando il lavoro



universal Kingdom brotherhood Fedele
Bin SALMAN ] non esiste un problema per i palestinesi di vivere in Palestina, se la LEGA ARABA non fosse incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! .. e mi dispiace per quell'infame di Sergej Viktorovič Lavrov, che sputa anche lui sul sangue dei martiri cristiani

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni