BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

mercoledì 9 settembre 2015

abbandonarti ai cannibali

kosovo è come Israele ] e cosa fanno i maomettani con la sharia? La pedofilia e 4 mogli a tutti: così ogni famiglia ha fatto 40 figli per ogni singolo uomo. cioè, tutto il genocidio che hanno fatto: anche, in Cossovo, e in tutta la LEGA ARABA.. anche se, loro hanno nella sharia, dei metodi molto sbrigativi sanguinosi per risolvere il problema della sovrappopolazione! Così in Cossovo da essere minoranza sono diventati maggioranza, hanno adesso fatto il genocidio perfetto di tutti i serbi, ed hanno raso al suolo recentemente 3000 tra Chiese Monasteri e cimiteri, mentre quella troika della MERKEL nella NATO ha detto: "è così che si deve fare!"

fratello King SALMAN Saudi ARABIA ] certo, c'è un limite al petrolio, ma non c'è un limite all'amore! Per esempio (è solo un esempio simbolico), se io metto pannelli solari, su tutta la ARABIA SAUDITA, e sotto faccio le serre automatizzate? Io posso dare energia elettrica e cibo gratis a tutto il pianeta, e poi, tutte le persone del mondo, le mandiamo a fare l'amore, oppure, le mandiamo nei parchi a giocare a pallone con i loro figli! [ ovviamente, io ho fatto un esempio esagerato, ma, che nel suo valore concettuale e simbolico, può dare una chiara idea di quello che noi possiamo fare insieme: la fratellanza universale!

Bush, Sharia, Erdogan, Merkel, Troika, GENDER, Obama, Rothschild ] VOI SMETTERE DI GIOCARE CON LA VITA E CON LA MORTE DELLE PERSONE, LA VITA UMANA è SACRA, E I POPOLI NON SONO I VOSTRI GIOCATTOLI! [ inoltre, questo è il mio REGNO UNIUS REI, ed il vostro atteggiamento è: 1. ostinazione nel crimine massonico, 2. violazione di mia legittima sovranità universale, 3. ed alto tradimento contro la mia corona di Re di ISRAELE!

PERCHé LA MERKEL HA DATO ORDINE DI INVADERE LA NAZIONE SOVRANA DEL DONBASS: costituita legalmente con referendum plebiscitario secondo il diritto internazionale? Quindi è DELLA MERKEL TROIKA PRAVY SECTOR, CIA I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA, LA RESPONSABILITà DI QUESTI OMICIDI: aggressione POSTA IN ESSERE, PER L'IMPERIALISMO MASSONICO DELLA NATO! ] [ Due soldati sono morti ed altri due sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nella regione di Lugansk, una delle due regioni filorusse 'ribelli'. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian citando l'ufficio stampa dell'amministrazione militare e civile della regione. Le vittime appartenevano alla 128/ma brigata. Il gruppo di militari era impegnato in una attività di ricognizione vicino al villaggio di Bolotennoe.

mia nobile e gentile Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel. PRIVARE I POPOLI DI SOVRANITà MONETARIA, equivale altresì, a PRIVARE I POPOLI DI VERA SOVRANITà POLITICA! Il vero obiettivo dei farisei Anglo-americani AIPAC, non  è il potere o il denaro: "NO!" ma, poter portare i popoli all'inferno! Perché, la condizione dei popoli nelle società massoniche, è quella di essere costretti a vivere nel PECCATO MORTALE! Io ho compassione per questi Ebrei: S.p.A, che sono stati costretti dai loro padri, quelli che hanno scritto il Talmud, a fare i satanisti sacerdoti in occulto Cabala, e vorrei che, Ella me li consegnasse: tutti loro al mio amore, ed alla mia tutela, perché, io ho deciso di costruire il mio TERZO TEMPIO EBRAICO della fratellanza universale in ARABIA SAUDITA, Perché questi poveri ragazzi di farisei Illuminati da Lucifero nel BANCA MONDIALE, S.p.A. Fondo Monetario Internazionale, sono le PRIME vittime di qualcosa, di demoniaco, che è molto più grande di loro!

sorry google, ma io non riesco a capire perché questo mio http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/ non riesce a lavorare!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, DEL LIBRO ct:. Lukas "Quattro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, ELLA Si FACCIA PORTARE LA PRIMA EDIZIONE, E LA RAFFRONTI CON L'ULTIMA edizione, E NON DELEGHI QUESTO COMPITO AD UN SUO COLLABORATORE, perché il raffronto tra i due testi (forse perfettamente identici) potrebbe essere sufficiente a disvelare, quello che i poteri soprannaturali occulti esoterici e domoniaci del NWO possono ottundere, in una mente qualsiasi, che è sottoposta al peccato mortale, come è questa la tragica situazione spirituale della maggior parte delle persone, come conseguenza della nostra società mossanica manipolata, poiché è senza sovranità monetaria!
lorenzojhwh Unius REI

John Kerry Segretario di Stato degli Stati Uniti ] LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO! [ perché ai suoi sacerdoti di satana della CIA lei non dice di venire a succhiare il mio cazzo, invece di venire a succhiare la mia ADSL fibra ottica? ] John Forbes Kerry è un politico statunitense, attuale Segretario di Stato degli Stati Uniti. È stato il candidato per il Partito Democratico alle presidenziali del novembre 2004. E C'è UN DOCUMENTO CHE DICE CHE FU LUI A VINCERE LE ELEZIONI E NON BUSH 322, ma, per questa semplice domanda un ragazzo è stato taserato alla sua presenza! LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO!

Benjamin Netanyahu ] trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati! [ forse a qualcuno non interesserà della sua morte fisica, durante una guerra mondiale nucleare, perché i criminali non pensano mai, che loro possono anche morire, come tutti, infatti sono sempre gli altri soltanto che devono morire! Ai complici del sistema massonico, alto tradimento costituzionale (che non prevede, e non consente cessione di sovranità monetaria  ad enti privati S.p.A, e non consente associazioni massoniche segrete): a loro ai Bildendenberg europei: i complici politici ed istituzionali del NWO, i Rothschild e 322 Bush hanno fatto costruire città sotterranee in Norvegia! MA, FORSE A QUALCUNO INTERESSERà MAGGIORMENTE, IL TIMORE DI VEDERE DISTRUTTI TUTTI I SUOI TITOLI BANCARI fittizzi: che questo sistema monetario mondiale: ha creato: semlicemente perché lui sa di poter attuarre una guerra mondiale con 5 miliardi di morti! CHE, è perché i suoi titoli sono diventati per lo più dei: "derivati" "tutte bolle finanziarie" cioè, SONO STATI TRASFORMATI IN DERIVATI, CHE PER MANTENERSI IN PIEDI SONO COSTRETTI AD ERODERE I CONTI CORRENTI DEI POPOLI SCHIAVI, trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner ] quale è il vero governo ombra che ha il vero potere reale, del vero Governo reale in Germania da più di un decennio per poter fare la CIA in modalità assolutamente impunibile, migliaia di sacrifici umani ogni anno sull'altare di SATANA? il suo Governo Ombra, unito al Governo Ombra degli USA stanno conducendo tutto il genere umano sull'orlo della estinzione! [ ct:. Lukas "Quattrro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck (Traduzione di Lidia Perria) 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, Edizione Mondolibri S.p.A. Premessa "IL CULTO DI SATANA OGGI" di don Jurgen Hauskeller. Postfazione di Marlies (che ha seguito Lukas dopo la sua defezione dalla setta) Signora Cancelliera della Germania, Ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo della GERMANIA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

Benjamin Netanyahu] tu vuoi vedere come io, tutto solo seletto, io ti butto a mare il tuo: NUOVO ORINE ORDINE MONDIALE, quello del Talmud S.p.A. BANCHE CENTRALI, CHE TI UCCIDERà: "in new Shoah 2" oppure, in "new Olocausto 2", con un perfetto genocidio di tutti gli israeliani, fatto da internazionale islamica saudita OCI, CIA, ONU, sharia islamico? INFATTI, QUESTA GUERRA STRISCIANTE E PERENNE TRA ISRAELE ED HAMAS è STATA POSTA IN ESSERE PER motivare negli islamici lo STERMINio di TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! tutto questo è perché è Satana: Baal, Ja Bull On, Marduk, Belzebull il dio gufo al Bohemian Grove, il vero dio del NWO S.p.A. FMI, e sua moglie è: Lilit Astarte, la cosiddetta statua della Libertà, dono della Massonica Francia agli USA!

islamico nazista ERDOGAN NATO sharia imperialismo saudita, HA ROTTO LA TREGUA CON IL PKK: fomentando ed orchestrado il terrorismo dell'ISIS sharia in territorio turco, semplicemente perché, lui pensava che sarebbe stato facile per lui, di fare il genocidi dei curdi, così come la sua ideologia ha già fatto il genocidio dei bizantini, armeni e serbi del Cosovo! ] Turchia: blitz di terra in Iraq contro il Pkk. Dopo l'attentato che domenica ha ucciso 16 soldati

PECHINO, 08 SET - La Cina cancella i previsti concerti del musicista rock americano Bon Jovi perché qualche anno fa in un loro concerto e' stata esposta una foto del Dalai Lama, il leader tibetano che vive in esilio e che e' considerato un implacabile nemico da Pechino. ] BENCHé LA CINA ABBIA ACCOLTO LA MIA PETIZIONE A PROTEGGERE IL PATRIMONIO CULTURALE E STORICO DEL TIBET, tuttavia [ il Dalai Lama non mi ha ancora spiegato perché tutti i governi a guida buddista perseguitano ed uccidono molto di frequente i cristiani!

Signor President Barack Hussein Obama dei miei coglioni, ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo degli USA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

to Imam Barack Hussein Obama sharia nazismo ] king Israel Unius REI ha detto: "il mio ufficio le ordina, di guardarsi tutti i filmini pornografici che sono stati fatti delle puerpere e di andare a chiedere loro che fine hanno fatto i loro bambini!
 to Obama GENDER 322 Bush 666 Rothschild ] vi devo comunicare, che poco fa, è venuta da me una delegazione di vostri CITTADINI, cioé, i bambini sacrificati sull'altare di satana dai sacerdoti della CIA! e loro mi hanno detto che, le loro mamme: le streghe di satana, loro non hanno chiesto il permesso legale al sacerdote di satana Kerry 322, prima di fare, e di commercializzare, i filmini pornografici sulle puerpere porno, e che questo crimine, di sfruttamento, viola i diritti naturali, giuridici e di copyrail, dei bambini feti in stato prenatale! .. ed inoltre hanno detto: ogni bambino ha diritto ad avere il suo papà e la sua mamma, e non un genitore n°2, un genitore n° 1, e, il cane bestialismo sesso bestia di baby sitter, come genitore n°3 [ IO NON CREDO CHE POI, VOI VI DOVETE LAMENTARE SE VI TROVATE CON UNA SOCIETà DI MERDA, DOVE SI COMMETTONO OMICIDI PER FUTILI MOTIVI! e la colpa non è delle armi, ma la colpa è soltanto vostra!

explaining, monetary manipulation, [ Spiacenti, si è verificato un errore. (bX-t3lbkh) ] hei blogger.com vuoi dire alle tue scimmie di non rompermi il cazzo? che c'è mi devo mettere a parlare di nuovo del crimine costituzionale di signoraggio bancario? quello di pena di morte per alto tradimento massonico?
lorenzojhwh Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] dal tempo del vostro maledetto e falso profeta Maometto ( tutti i peccati sono stati con lui ), voi arrivate, poi, attraverso varie tecniche più o meno, ipocrite, o sbrigative, a fare il genodio e poi dite: "questo è il nostro muslim country" quindi, quello è diventato il nazismo islamico shari'a. Ecco perché Erdogan mi ha ricordato che, anche la Sicilia è stata un "muslim country", ma, poiché la vostra merda religiosa, è soltanto quella merda vera e giusta, poi, è chiaro che tutto il pianeta deve diventare un solo "muslim Country!" E ALLORA, tu a QUALE GUERRA MONDIALE NUCLEARE, tu hai DECISO DI CONDURRE, i miei SACERDOTI DI SATANA, FARISEI ANGLO AMERICANI, tutti Enlightened by Lucifero e Talmud?

Salman dell'Arabia Saudita ] in realtà, oggi le persone più consapevoli del soprannaturale, circa di cosa sia il peccato, la grazia, il vizio e la virtù, e che si muovono adeguatamente e con consapevolezza nel soprannaturale sono i sacerdoti di satana americani! [ ecco perché non ci può essere nessuno al mondo, che mi può apprezzare più di loro! Soprattutto per loro io sono Unius REI, perché è stato profetizzato che sarebbe stata annullata, un giorno, la loro alleanza con la morte! e quel giorno? è oggi!

MA è PROPRIO USA NATO E SUA TURCHIA sharia, CHE HANNO DECISO DI UCCIDERE TUTTI I CURDI! ] io lo dissi a OBAMA tre anni fa: "tu non far mandare ad ARABIA SAUDITA sharia, i terroristi sharia in Siria!" Ma loro mi hanno detto: "fottiti!" [ La foto de Aylan, el niño de la playa, nos ha conmocionado a todos. Poco a poco vamos conociendo más detalles del horror.

Does Your Family Vehicle Look Like a Tank? [ e perché mai, la TERRA SANTA, dovrebbe piacere, dovrebbe stare a cuore ai sacerdoti di satana della CIA: i massoni Illuminati S.p.A. Fmi, Salafiti farisei GENDER, talmud Corano sharia? i loro testi sacri non conducono alla santità. ma, conducono alla pedofilia! ] What does your family vehicle look like? For some Jerusalem families, it looks more like a tank that belongs on the Gaza border. And still, firebombs penetrate the steel mesh and double reinforced bullet-proof glazing.

ricordo il caso di tifosi di una squadra turca, che festeggia la vittoria militare, cioè la realizzazione di un massacro! ERDOGAN e tutta la sharia ONU Amnesty, è UN CRIMINALE INTERNAZIONALE, PER TANTI MOTIVI! ma io credo che  la federazione calcistica deve essere abolita, e tutti i campionati devono essere annullati, perché questo calcio veicola la merda di Bush e e del suo NUOVO ORDINE MONDIALE, E non i valori della sport! ] Watch Israel's Tal Ben Haim use football WITCHCRAFT on Wales'  Pubblicato il 07 set 2015. This video explains Gareth Bale's failure to score against Israel - and proves Tal Ben Haim has mystical powers. Ahead of their home game against Israel, the people of Wales were preparing to throw the mother of all football parties. Guarda Tal Ben Haim di Israele utilizzare calcio stregoneria il Galles'
Pubblicato il 07 set 2015. Questo video spiega il fallimento di Gareth Bale a segnare contro Israele - e dimostra che tal Ben Haim ha poteri mistici. Avanti di loro partita in casa contro Israele, il popolo del Galles si stavano preparando per lanciare la madre di tutte le parti di gioco del calcio. https://www.youtube.com/watch?v=sag410bJSTM

The American catastrophe waiting to happen if Obama gets his way. Mark Langfan, New York based attorney, has been studying maps of the middle east for 25 years. As he sees it, Israel is the only stabilizing factor in the middle east. Without Israel in the picture, Jordan, Lebanon, and even Saudi Arabia would be overtaken by the “Muslem Brotherhood.” And the next step would be other countries that share Israel’s values – the U.S. perhaps? Take a good look at the geopolitical situation in the middle east and you will be even more bewildered by Obama’s foreign middle east policy.  Aug. 5, 2014 -Langfan on The Watchman, Hebrew subtitles
https://www.youtube.com/watch?t=985&v=ls6r-6noArw
La catastrofe americana in attesa di accadere se Obama ottiene la sua strada. Mark Langfan, avvocato newyorkese, ha studiato mappe del Medio Oriente per 25 anni. Come vede, Israele è l'unico fattore stabilizzante in Medio Oriente. Senza Israele nella foto, Jordan, Libano e anche l'Arabia Saudita avrebbe superato dalla "Confraternita maomettano". E il prossimo passo sarebbe altri paesi che condividono valori di Israele – Stati Uniti, forse?
Prendere un buon guardare la situazione geopolitica del Medio Oriente e sarà essere ancor più disorientato dalla politica estera di Medio Oriente di Obama. 5 agosto 2014
=================
QUESTA NON è L'AMERICA DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTà DI COSCIENZA QUESTO è IL NAZISMO MASSONICO USUROCRATICO S.P.A. BANCHE CENTRALI! GLI OBIETTORI DI COSCIENZA SONO UN DIRITTO INTERNAZIONALE, ma non più in USA! è COME SE NOI METTIAMO IN CARCERE TUTTI I MEDICI CHE SI RIFIUTANO DI FARE L'ABOTO!  I GAY STANNO SPUTANDO NEL PIATTO CHE HA DATO LORO DA MANGIARE, E CHE LI HA PROTETTI! I GAY STANNO PREPARANDO LA INVASIONE DEL NAZISMO ISLAMICO, O LA LACERAZIONE SOCIALE! [ USA, il caso Kim Davis: si rifiuta di autorizzare le nozze gay e viene arrestata. La donna non se l'è sentita, per motivi religiosi, di firmare l'autorizzazione per il matrimonio. Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 8 settembre 2015. Giovedì 3 settembre ad Ashland (Kentucky), la segretaria della contea di Rowan Kim Davis è stata incarcerata per decisione del giudice distrettuale David Bunning (Tempi.it, 7 settembre). LA SENTENZA DELLA CORTE
Il motivo dell’arresto infatti, sintetizza il Corriere della Sera (4 settembre), è che l’impiegata «per settimane si è rifiutata di rilasciare licenze matrimoniali alle coppie gay, nonostante la sentenza della Corte suprema che ha esteso a tutti gli Stati Uniti il diritto degli omosessuali di formalizzare le loro unioni» .
LA SCELTA DI KIM. Davis, una cristiana apostolica, ha opposto il suo diritto all’obiezione per motivi religiosi: «Emettere licenze matrimoniali con la mia firma è per me impossibile» ha obiettato la funzionaria comunale. Quattro coppie gay, dopo averla rimproverata davanti alle telecamere di non adempiere ai suoi doveri d’ufficio per i quali è pagata da tutti i contribuenti, omosessuali compresi, l’hanno denunciata.
VIA LIBERA ALLE LICENZE. Dopo l’arresto della Davis, la contea di Rowan ha iniziato a rilasciare le licenze di matrimonio anche alle coppie omosessuali che ne hanno fatto richiesta. Il rilascio è avvenuto per mano di uno dei vice della Davis, sotto l’occhio di fotografi e telecamere (Avvenire, 7 settembre).
CORTOCIRCUITO DELLE LIBERTA’. La decisione del giudice, sostiene Il Foglio (4 settembre), è destinata a far discutere a lungo, perché palesa le conseguenze concrete dell’ondata giurisprudenziale contro la libertà religiosa in America, culminata con le conseguenze della sentenza della Corte suprema sui matrimoni gay, generando un cortocircuito grottesco nel paese delle libertà. La richiesta di abiura delle proprie convinzioni per ottenere in cambio la libertà, prosegue Il Foglio, ricorda più certi tribunali dell’Inquisizione che non quelli di un paese in cui lo stato di diritto è garantito.
“QUESTA NON E’AMERICA”. Sulla questione, riporta ancora Avvenire, è intervenuto, tra gli altri, il senatore texano Ted Cruz, uno dei candidati alle primarie repubblicane del prossimo anno. Cruz ha difeso con forza la Davis: «Chiedo a ogni credente, a ogni costituzionalista e a ogni amante della libertà di stare con Kim Davis e fermare la persecuzione – ha sottolineato – Per la prima volta in assoluto, il governo degli Stati Uniti ha arrestato una donna cristiana perché vuole vivere secondo la sua fede. Questo è sbagliato. Questa non è America». Il senatore Cruz ha poi aggiunto di parteggiare per «ogni americano che l’amministrazione Obama sta cercando di costringere a scegliere tra la propria fede e il rispetto di un parere illegale della Corte». 
======
1/1 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender [ è proprio vero che, io sono pacifico e mite come Gandhi, io odio la violenza e la volgarità, perché, io sono intelligente! tuttavia, nessuno potrebbe sapere come potrebbero reagire i miei ministri angeli, alle offese che i nazisti Omosessuali dittatura GENDER PENSIERO MASSIMALISTA DELL'ANTICRISTO: Sodoma Dittatura a tutti per legge, cioè, gli insulti che loro stanno facendo, in questo momento, contro la mia regalità universale!
al governo mondiale massonico di youtube ]  i sacerdoti di satana cannibali della CIA loro lo possono testimoniare, io non ho mutazioni nel mio amore, esso è uguale per tutti, quindi, io non posso amare un eterosessuale di più di un omosessuale, ma, i confini che io stabilisco sono inamovibili, perché trovano sostanza e legittimazione nella eterna legge universale, e nella eterna legge naturale.. cercare di spostare i confini che io stabilisco significa soltanto iniziare il terribile cammino della tribolazione lungo la via del dolore! NON è CHE CHI SI RIBELLA, IO LO PUNISCO, NO, LA LEGGE UNIVERSALE è IMMUTABILE E NON PREVEDE RIPENSAMENTI E PUNIZIONI! Se io dico che ci vuole pudore per tutti? Così deve essere per tutti nessuno potrà ostentare in pubblico un orgoglio gay, o una qualsiasi impudicizia di orgoglio a tutti! 

al governo mondiale massonico di youtube ] mi dispiace che, nel momento in cui io ho fatto, il mio ultimo commento, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e su https://www.youtube.com/user/JHWH999/discussion il commento sia stato cancellato e che da allora, 30 minuti fa, mi stato sottratto anche il collegamento telefonico e ADSL FASTWEB! [quindi sono connesso con una chiavetta Wind ] in cui dicevo: che i miei ministri angeli non lasceranno impuniti i gay culto che stanno calunniando, bestemmiando  la mia regalità metafisica universale!

ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27.

al governo mondiale massonico di youtube ] se qualcuno pensa di non morire soffocato, allora, tutti ci si deve educare a pensare rettamente! 1. i miei peccati non sono simpatici! 2. i peccati degli altri non sono più antipatici di quelli miei, 3. ed i peccati dei gay non sono i più orribili! [ smettiamo tutti di fare gli ipocriti ] noi conosciamo: a) peccati veniali, b) peccati gravi, c) peccati gravissimi, d) peccati mortali e, e) peccati contro lo Spirito Santo che non possono essere perdonati soltanto perché un coglione si crede più intelligente dello Spirito Santo e finisce per non riconoscere il suo peccato, quindi, come lui potrebbe pentirsi e chiedere perdono? QUINDI DIVENTA UN PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO CHE NON PUò ESSERE PERDONATO, perché non ci può essere qualcuno che può pentirsi al posto tuo!

al governo mondiale massonico di youtube ] e poiché, certamente, tu hai capito questo mio discorso: cioè quello che io volevo dirti, allora tu hai avuto la dimostrazione che tu sei diventato un METAFISICO come me! Quindi, se io mi sbaglio, tu mi puoi soccorrerre nel mio errore, affinché io non persista nel mio convincimento erroneo, per fare del male a degli innocenti a motivo della mia ignoranza, sia pur involontariamente!
2/2 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] mi dispiace: poiché la metafisica nasce dalla LEGGE NATURALE (non mentire, non fare il male), che a sua volta indica i valori della LEGGE UNIVERSALE (tutto è amore, e amore è oblazione, dono di se, gratuità). Ecco che la LEGGE NATURALE non potrebbe mai essere la legittimazione di una perversione sessuale, come linguaggio sociale dell'amore, tutto quello che il crimine della ideologia del GENDER sta facendo per distruggere moralmente ed eticamente le future generazioni! ECCO PERCHé TUTTI I TESTI SACRI, giustamente, CONDANNANO ALLA DISTRUZIONE DELL'INFERNO LA OMOSESSUALITà IDEOLOGICA. dopotutto SOLTANTO UN FOLLE potrebbe credere che un qualsiasi peccatore potrebbe entrare nel Regno di Dio!

3/3 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] poiché sanno tutti che gli aspetti morali, competono agli uomini della religione, mentre, gli aspetti etici competono agli uomini della politica. Ecco che il mio ministero POLITICO universale: non legifera in ordine a questioni morali (quello che io penso in tal senso non è universalmente vincolante ). Ecco perchè, io posso ordinare soltanto: 1. il pudore a tutti, 2. diritti civili a tutti, ma, PER CONCLUDERE: il matrimonio è un diritto naturale che i gay proprio non possono avere senza mandare moralmente (E PER QUEL CHE MI COMPETE ETICAMENTE) CIOè, SENZa MANDARE A distruzione, anche, ETICAMENTE il genere umano!
4/4 [ DITTATURA GENDER, 322 sacerdoti di Satana Bush, NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] ABBIAMO CAPITO CHE I SATANISTI MASSONI FARISEI 666 Rothschild, S.P.A. l'anticristo Troika Merkel: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE Bildenberg, VI HANNO DATO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, E CHE VOI POTETE FARE SCEMPIO DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! Ma avere il potere significa anche essere responsabili, per non dover realizzare una distruzione sociale a cui più nessuno potrebbe porre rimedio senza realizzare la necessità di dover andare necessariamente ad un colossale bagno di sangue!
================
io CHIEDO A TUTTI I GAY, CHE SONO RESPONSABILI PER DEL FUTURO DELLA NOSTRA SOCIETà DI FIRARE QUESTA PETIZIONE! ] Sono promotori della petizione le seguenti associazioni: Age, Agesc, Giuristi per la Vita, Movimento per la Vita, Pro Vita, La Manif Pour Tous Italia, Voglio la mamma
Il tessuto sociale della famiglia italiana, già molto fragile e penalizzato economicamente e fiscalmente, rischia ora di subire ulteriori, profonde lacerazioni a causa del progetto di legge Cirinnà sulle unioni civili tra persone dello stesso sesso, attualmente all’esame del Senato.  Con questo progetto si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29).  L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione (ma con garanzia della step child adoption, la possibilità cioè di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione).
L’Europa, che non ci impone di legittimare i matrimoni gay, non potrebbe però avallare questo simil-matrimonio di serie B, rendendo inevitabile la sua equiparazione al matrimonio per via giudiziaria, sulla base di un principio di non discriminazione, anche per quanto riguarda le adozioni. Per lo stesso principio sarebbe poi inevitabile permettere alla coppia gay anche l’accesso alle tecniche di procreazione medicalmente assistita che, a causa degli ovvi impedimenti di natura, non potrebbe essere che di tipo eterologo, con ricorso, nel caso dei partner di sesso maschile, anche alla pratica abominevole dell’utero in affitto. Tutto questo mentre a distanza di 7 mesi dalla sua approvazione in legge di stabilità non si riesce ancora ad assicurare il bonus di 1000 euro previsto per le famiglie con almeno 4 figli che dispongono di un reddito inferiore agli 8.500 euro. Mentre cioè si apre a discutibili diritti, non si riesce a garantire non già giustizia fiscale per tutte le famiglie, ma neanche un assegno di povertà per le famiglie più indigenti. Il progetto di legge Cirinnà rischia pertanto di dare una definitiva spallata culturale e valoriale alla famiglia naturale, tutelata dalla Costituzione in quanto luogo dove nascono, crescono e sono educati i figli, il futuro del nostro popolo. Perciò ti chiediamo di firmare questa petizione contro l'approvazione del ddl Cirinnà: per la famiglia naturale; per il matrimonio; per i bambini che hanno diritto a una mamma e a un papà!
http://www.citizengo.org/it/25365-stop-immediato-alla-legge-cirinna?sid=MzMzODQyOTU5OTI0OTky
io CHIEDO A TUTTI I GAY, CHE SONO RESPONSABILI PER DEL FUTURO DELLA NOSTRA SOCIETà DI FIRARE ANCHE QUEST'ALTRA PETIZIONE! ] Firmiamo in fretta! [ Votazione domani del rapporto Rodrigues che impone a livello europeo il gender come orientamento educativo nelle scuole
http://citizengo.org/it/28181-ediazione-gender-nelle-scuole-ce-lo-chiede-leuropa
Facciamo girare! ] Destinatario: Onorevoli Parlamentari,
Vi chiedo di non approvare la legge Cirinnà sulle "unioni civili": svuota di senso il matrimonio che riconosce la famiglia e viola il diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà.
=================
OBAMA è GENDER in Nigeria ] In Nigeria: aumentano gli attacchi! Sintesi: dall'elezione del presidente Buhari, cresce la violenza in Nigeria e nei paesi confinanti Camerun, Ciad e Niger. Dati allarmanti mostrano questa escalation. Preghiamo per la Nigeria! La violenza cresce in Nigeria e ora anche nei paesi confinanti. Mercoledì 2 settembre, un gruppo di uomini armati ha ucciso almeno 5 abitanti del villaggio Mainari, a 20 km da Maiduguri (capitale di Borno), prima di essere respinto dalle truppe governative. L'attacco segue a un altro incidente di lunedì 31 agosto quando, sospetti membri di Boko Haram a cavallo hanno ucciso almeno 24 persone in 2 diversi villaggi del nord-est. Questi attacchi si sono verificati prima di sabato 5 settembre quando il presidente della Nigeria Muhammadu Buhari ha festeggiato i primi 100 giorni di governo. L'Istituto per gli Studi sulla Sicurezza (ISS) fa notare che da quando si è insediato Buhari, il 29 maggio 2015, Boko Haram ha intensificato i suoi attacchi in Nigeria nel tentativo di intimidire il nuovo presidente e forzargli la mano. Secondo i dati raccolti dall'ISS sui principali atti di terrorismo riportati in Africa, Boko Haram ha effettuato più di 200 attacchi fino al 31 agosto con oltre 5.000 morti nei 4 paesi attorno al bacino del lago Ciad (Nigeria, Camerun, Ciad e Niger). Da gennaio a maggio, prima che Buhari si fosse insediato, Boko Haram aveva effettuato 115 attacchi in tutti e 4 i paesi (una media mensile di 23 attacchi). Sotto il governo Buhari sono avvenuti 86 attacchi in 3 mesi (una media mensile di 27 attacchi). Sono stati registrati 3.466 decessi tra gennaio e maggio, con una media di 693 morti al mese, ora aumentata come vedete. Un importante cambiamento nelle tattiche di Boko Haram nel corso degli ultimi 100 giorni sta nel maggior uso di attacchi suicidi (soprattutto ragazze adolescenti). Solo 19 attacchi suicidi hanno avuto luogo nei 5 mesi prima che fosse eletto Buhari, mentre almeno 33 si sono verificati negli ultimi 3 mesi. Boko Haram ha usato gli attacchi suicidi non solo per raggiungere obiettivi difficili, ma anche per infliggere perdite di massa.
L'ISS fa notare che, anche se ci sono cose da festeggiare, come i successi nella foresta Sambisa, questi successi creano la falsa impressione che Boko Haram sia stato reso inefficiente e sia sull'orlo della sconfitta. Solo qualche giorno fa, 2 attentati suicidi nella città di Kerawa (Cameroon settentrionale, al confine con la Nigeria), hanno provocato la morte di oltre 20 persone e il ferimento di 140. Sono numeri disturbanti, che chiariscono un'ulteriore escalation delle violenze dove i cristiani sono le vittime più ricercate. Per favore continuare a pregare per le migliaia di persone che hanno perso i propri cari per mano di Boko Haram. Pregate per la Chiesa in queste circostanze che continui ad essere un luogo di speranza per le persone che hanno perso così tanto negli ultimi anni. Pregate per Porte Aperte che sappia aiutare con saggezza le chiese a resistere alle pressioni che devono affrontare nel nord-est della Nigeria e oltre.
====================
ideologia nazista GENDER ] ma, se io non ho fatto sconti al massone Benjamin Netanyahu, rimproverandolo soltanto perché, io non tollero che un Massone abbia diritto a parlare della Bibbia, sia pur rettamente! CHI è L'IDIOTA IN TUTTO IL MONDO, CHE lui SI CREDE MIGLIORE DI Benjamin Netanyahu, ai miei occhi?
=============
This New Year, be the First to Plant Fruit Trees in Israel - CLICK HERE to Order! Just 1 WEEK LEFT to Plant Israel's First Fruits! Shmita (Sabbatical) is Ending... “…the seventh year shall be a  complete rest for the Land” (Leviticus 25:4) This NEW YEAR, help farmers plant double. Double the Planting. Double the Blessing! Since Israeli farmers could not plant during the Sabbatical Year, they will plant double this year. That means DOUBLE the blessing! The Bible teaches us (Proverbs 3:9) “Honor God with the FIRST FRUITS of your produce.” Share in the Blessing of Israel's First Fruits! Israeli Farmers. In the Bible, God promises to bless those. who help in the observance of Shmita: "I will ordain My blessing for you..." (Leviticus 25:21)
https://go.madmimi.com/redirects/1441721013-7936c68fe93a5dfbb64fb17768ae0eed-9d11697?pa=32923545741
================
Preemptive Police Exercise Against Holiday Terror in Jerusalem [ Major Jerusalem Police Anti-Terror Drill ] Jerusalem District Police held on Tuesday a citywide police exercise against terror in preparation for the fast-approaching High Holidays. During the exercise, facilitated in cooperation with the Jerusalem municipality and emergency and rescue authorities, police officers simulated various crisis situations, cooperation between parties, and responding to each event. The exercise is part of a series of exercises within the Jerusalem District over the past year to review and improve police preparedness, train officers in operational response and strengthen cooperation between security and emergency teams in the city. The goal is that police officers will apply the lessons learned in these exercises and work to constantly improve security for residents of and visitors to Israel's capital. Watch Here.
Jerusalem District Commander Moshe (Chico) Edri said "such exercises are designed to continually improve the operational readiness of police officers and emergency rescue agencies in the city for a variety of events." "The Jerusalem District, along with the dedicated and determined commanders, policeman and Border Patrol officers, will work hard during the High Holiday season to enable residents of the district and its many visitors to celebrate the holidays with security," Edri vowed.
================
e cosa credete? ANCHE TUTTI I CRISTIANI DEL PAKISTAN VOGLIONO SCAPPARE, PERCHé SALMAN SAUDI ARABIA KING, LUI LI HA TUTTI MINACCIATI DI MORTE! ] ED OBAMA E MERKEL SONO GENDER IN PAKISTAN [ “Aiutate noi cristiani di Siria, così possiamo restare nel nostro paese”. «La grande accoglienza riservata ai rifugiati siriani in Europa spinge in molti, soprattutto tra i cristiani, ad abbandonare la Siria. Ma il nostro compito è quello di aiutare le comunità cristiane a rimanere». Così afferma padre Andrzej Halemba, responsabile internazionale di Aiuto alla Chiesa che Soffre per il Medio Oriente. Il sacerdote si trova in questi giorni in Siria per visitare alcuni progetti di ACS nel paese ed ha notato come le informazioni giunte dall’Europa, spingano sempre più cristiani a partire. «Proprio ieri un’anziana signora cristiana mi ha detto: “vi prego, aiutate noi cristiani siriani, così che possiamo rimanere nel nostro paese”».
Padre Halemba riferisce di una situazione in Siria che mai era stata così instabile. «Dall’inizio di quest’anno ho visitato più volte il paese, e ho notato come i successi di Isis terrorizzino sempre più la popolazione e in particolar modo i cristiani. Inoltre il futuro della città di Aleppo, dove vivono molti nostri fratelli nella fede, è quanto mai incerto». Dall’inizio della crisi in Siria nel 2011, Aiuto alla Chiesa che Soffre ha donato oltre 8milioni di euro a sostegno della popolazione siriana. A Marmarita, città della cosiddetta Valle dei Cristiani vicino al confine con il Libano, ACS sostiene molti progetti in favore dei numerosissimi sfollati interni trasferitisi qui in questi quattro anni di conflitto. «La città è tanto affollata che sembra esplodere», racconta padre Halemba. Tra i vari progetti, anche un contributo che consente ad oltre 300 famiglie cristiane di pagare l’affitto e la copertura delle spese di viaggio di 140 studenti universitari. Una squadra di volontari – coordinata da ACS – cerca di alleviare le difficoltà dei profughi. «Marmarita è sicura – spiega il coordinatore del team di volontari che per motivi di sicurezza preferisce mantenere l’anonimato – ma il costo della vita è insostenibile e trovare un impiego praticamente impossibile». Le storie di chi è giunto a Marmarita, sono storie strazianti. Una famiglia di Damasco ha lasciato la capitale dopo aver perso il loro primogenito in un’esplosione. Il secondo figlio è malato di cancro ed ha urgente bisogno di cure. Una mamma con due bambini è invece arrivata qui dopo la morte del marito, e nonostante le gravi difficoltà trova il coraggio e la forza di aiutare gli altri profughi. Nel febbraio 2015, Aiuto alla Chiesa che Soffre ha approvato 22 nuovi progetti (totale di oltre 2milioni di euro) in Siria, con particolare attenzione alle città maggiormente colpite dalla guerra, come Homs, Aleppo e Damasco. Gli aiuti sono di carattere umanitario – ad Homs ACS sta raccogliendo fondi per distribuire regolarmente pacchi viveri alle famiglie cristiane che non hanno voluto abbandonare la città – ma anche pastorale, come la ricostruzione della Chiesa di Sant’Elia a Qusair, distrutta dai jihadisti nel 2013. «La ricostruzione di una chiesa – scrive ad ACS monsignor Jean-Abdo Arbach, arcivescovo melchita di Homs, Hama e Yabrud – è fondamentale per dare nuova speranza ai cristiani. La ripresa della vita della Chiesa è infatti il modo migliore per rassicurare i fedeli e incoraggiarli a rimanere in Siria».
Iran’s Leader Says Israel Will Not Survive Next 25 Years     Ayatollah Ali Khamenei
US Facing Highest Islamic Terror Threat Since 9/11     US police
Netanyahu and Tusk     Netanyahu: Pressuring Israel Will Only Hurt Europe
Rosh Hashana Miracle of 2014 - Hamas Tunnels     WATCH: How Hamas Planned to Massacre Jews Last New Year
Hollywood     Google Fixes Algorithm That Claimed Jews Run Hollywood
Stop Iran demo     US Republican Effort to Defund Iran Launched in Five Swing States
Palestinian Authority Failes Palestinians With Missing 31 Billion Dollars     WATCH: What Did the Palestinians Do with $31 Billion in Aid?
Jon Moscot with Avi Newhouse     Baseball Player’s Visit with Young Cancer Patient Turns Religious
Israeli police     WATCH: Israeli Emergency Forces Prepare for Holidays
Wheelchair beach     Disabled Israelis Swim in the Ocean for the First Time
======================
EUROPA NAZISTA s.P.a. TROIKA DELLA MERKEL, E SUOI BILDENBERG LA DEVONO SMETTERE DI LEGITTIMARE IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA: STRUTTURA IN GENERE DI TUTTA LA LEGA ARABA IL LORO NAZISMO SHARIA, E SUPPORTARE HAMAS IN SPECIE! WATCH: How Hamas Planned to Massacre Jews Last New Year. The people of Israel were saved from what would have been a devastating Hamas terror attack planned for the 2014 Rosh Hashana holiday.
One could certainly say that Israel was saved by a miracle. What Hamas planned on doing is beyond belief in terms of the scope of evil. Hamas is currently planning similar terrorist attacks today as they prepare for another war with Israel.
Despite the perpetual threats that exist, the people of Israel will still embrace Rosh Hashana with awe and reverence.
Come and see what could have been, and decide for yourselves if this is a miracle or not. Rosh Hashana 2014 - Hammas' Tunnel Version https://www.youtube.com/watch?t=12&v=y4s11RsLL_A Pubblicato il 05 ago 2014
The hammas terrorist planned to invade to israel through dozens of underground tunnels in order to kill and kidnap a lot of israelis through “rosh hashanah” holiday dinner. The numbers are saying thousands of hamas terrorists was supposed to participate in this terror act. The world should eliminate this terror organization in order for peace
Creator: Arik Danino. With a thanks for helping with the script: Maor Huri. Narration: Yaniv Giladi - http://yanivgiladi.co.il
* All of the videos was collected from the internet, and edited in Adobe After Effects.
NEANCHE SATANA USA Rothschild hell OSEREBBE SCENDERE SUL CAMPO della BATTAGLIA CONTRO UNIUS REI, ma, FORSE vuoi scendere tu contro di me sul campo della battaglia: fratello mio: sharia King SALMAN Saudi ARABIA? JHWH IS Christians United for Israel! DESISTI DI FARE L'ASSASSINO SERIALE PER IL MONDO SHARIA CALIFFATO!
ASSASSINO SERIALE PER IL MONDO SHARIA CALIFFATO LEGA ARABA di nazisti criminali islamici, fratello mio: sharia King SALMAN Saudi ARABIA, PERCHé tu credi che, i satanisti GENDER, Darwin scimmie, massoni farisei Bildenberg, Merkel TROIKA Satana Lilit, Astarte, JaBullOn, e tutto l'inferno che li prende e li segue, S.p.A. Banche CENTRALI, UN GIORNO DI QUESTI, una mattina di queste, loro NON SI SVEGLIANO E NON SI RICORDANO DI ESSERE STATI ANCHE LORO DEI CRISTIANI UN TEMPO, UNA VOLTA, UN TEMPO, MOLTO TEMPO FA, e che da qualche parte è stato conservato ancora l'abito bianco della loro prima comunione?
un Cossovo genocidio totale SERBI al 100% fatto dalla NATO CIA? c'è un sharia Kosovo in ogni muslims country che, è in tutta la LEGA ARABA sharia Califfato ISIS.


BIBI Netanyahu, quì c'è qualcosa di inquietante [ quì c'è un lavaggio del cervello che il sistema massonico Bildenberg GENDER ideologia, sta facendo contro di noi ], quando si sente: circa: di razzi, missili, sgozzamenti, e di sterminio di israeliani? quì, c'è sempre una giustificazione: "loro hanno rubato la terra ai Palestinesi" dicono, Ma, perché si dimentica, che, 50 Nazioni Naziste islamiche, hanno sterminato i 50 popoli cristiani che vivevano prima? .. e chi ha rubato la Patria degli Ebrei? Quindi, quì ci sono dei popoli, che, non hanno più diritto alla loro patria? In questo modo ONU legalizzazi il diritto allo oblio di ogni genocidio Erdogan! Quindi, la LEGA ARABA ha il diritto di rubare la patria di tutti, di fare i nazisti shariah senza libertà di religione, ecc.. ecc..! Poi, ai tuoi cannibali usurai farisei Spa Rothschild? loro sono condannati a  rimanere satanisti ed ad uccidere Israele e tutti i popoli del mondo insieme a lui: AMEN!
bullismo di Obama contro Putin: " rivuole fasti Urss ".. MA in REALTà, NEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, HANNO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE PER POTER USCIRE DALLA DEPRESSIONE, I SOLDI CHE HANNO STAMPATO NON HANNO NESSUN RIFERIMENTO NEL PRODOTTO INTERNO LORDO DELL'INTERO PIANETA, ECCO PERCHé PER PAGARE GLI INTERESSI A LORO, I POPOLI DEVONO MORIRE DI FAME E DI DISPERAZIONE! e poi lo sanno tutti che è stata la NATO a fare la espansione; e che è andata a cadere addosso a loro. i Russi non hanno invaso niente! Secca la replica di Mosca, reagiremo a passi non amichevoli Usa
===========================
nei miei 54 anni di vita: soltanto Dio può vedere i peccati che io ho commesso nei miei pensieri.. io sono andato in seminario per fare il santo, e tutta la mia vita secondo il più rigido cattolicesimo è sempre stata coerente.. NON C'è NESSUNO CHE PUò TROVaRE QUALCOSA di cattivo nel mio PASSATO
======
whatsUpp ha preso per rifrazione nei miei occhiali, il codice quadrato, che era presente nel computer, per connettere: " whatsUpp Web " al computer
=====
dobbiamo andare tutti fuori da questa Europa di satanisti massoni ladri: "subito!" I farisei anglo americani: ci hanno rubato la sovranità monetaria e ci hanno trasformato in schiavi ] [ Juncker, mercoledì a Bruxelles incontro con Tsipras residente della Commissione europea al G7: 'Non ancora nuova proposta Tsipras, spero presto'

voi dovete pensare che ogni migrante ha dato 1000 euro ad ISIS saudita salafita Erdogan Arabia CABA Mecca ] [ Scontro politico sui migranti. Renzi a Maroni, è demagogia
Ecco che cosa è diventata la NATO ] [ Turchia: picchia moglie, condannata lei. Marito mostra la mano gonfia, il giudice gli dà ragione.

OBAMA GENDER sottospecie di attore hollywood venuto male: "tu lascia stare il mio bambino la RUSSIA, e parla con me, quale GOLPE nazista costituzionale PRAVY SECTOR, Cecchini della CIA, tu hai guidato a Maidan per fare il pogrom di Odessa e dominare il popolo attraverso il terrore?". Per calpestare il popolo del Donbass che si è organizzato costituzionalmente? "Non è stata colpa della Federazione Russa se i rapporti con i Paesi dell' Unione Europea si sono deteriorati. Non siamo stati noi a introdurre certe limitazioni nel commercio e nell' attività economica. È stato fatto contro di noi e siamo stati costretti ad adottare contromisure. Però i rapporti tra Russia e Italia effettivamente hanno sempre avuto carattere privilegiato sia in politica che nell' economia". Così il presidente russo Vladimir Putin, in una lunga intervista al Corriere della Sera.
=======
la Germamia ci ha rubato il 40% del valore dell'EURO, pari al 40% della nostra economia sommersa ed ora ci insulta pure [ 07 giugno, G7: Renzi accolto in Baviera sulle note di 'Azzurro' .. adesso sono i tedeschi che scelgono il nostro inno nazionale! Noi siamo la prossima vittima dopo la GRECIA!
=========
Netanyahu, non ha sentito condanne lancio razzi, ma, io dico: " e PERCHé lui si aspettava qualche condanna? I suoi farisei anglo americani: Net Work TV satellite, SpA Banche Centrali hanno già fatto di tutto per mandare 6milioni di ebrei nelle camere a GAS, quindi, come hanno pompato Hitler così stanno pompando la LEGA ARABA, Netanyahu lui farebbe meglio ad attendere la sua morte in silenzio, perch sono stati i suoi servizi segreti, che hanno impedito ad uno scienziato italiano di usare l fusione nucleare fredda (impulsi di elettroni ad alta frequenza) per andare al 100% con H2O. POI, il sistema antimissile Iron-Dome, non può essere sprecato contro i razzi, così poi i missili balisti sauditi come li fermate? CONTRO I RAZZI VOI USATE BOMBARDIERI E LA ARTIGLIERIA PESANTE E RADETE TUTTO A ZERO, CHE POI è QUELLO CHE FAREBBE UNA QUALSIASI NAZIONE AL POSTO VOSTRO! ] Un razzo lanciato da Gaza è caduto nei pressi di Ashkelon, città costiera della zona sud di Israele. Pochi giorni fa, dopo una fase di relativa calma, sono stati lanciati due razzi dalla Striscia di Gaza verso verso Ashkelon e Netivot, rivendicati da milizie salafite filo-Isis che sfidano Hamas da posizioni ancor più radicali. Netanyahu, non ho sentito condanne lancio razzi - "Non ho sentito nessuno della comunità internazionale condannare il lancio di razzi da Gaza. E anche l'Onu tace". Lo ha detto il premier Benjamin Netanyahu condannando il lancio di razzi da Gaza di questi giorni e l'ultimo di ieri sera. Ma, che Netanyahu, abbia sentore che i suoi veri nemici sono in USA? lui non lo ha mai celato! ed è per questo che io gli voglio bene!
=====================
SAUDI IRAN SHARIAH ARABIA nazismo ummah genocidio Allah akbar: le rane nella bocca del falso profeta urlano: Allah Akbar ] e perché, i sommi sacerdoti con i poteri voodoo, loro rovesciano la CROCE SANTA DI CRISTO: nato a Betlemme, SOLTANTO? è chiaro: Cristo è vero e tutto il resto è una sottospecie di merda dell'Anticristo.. ma, poiché, io sono la vivente legge universale e naturale, poi, anche voi potreste diventare salvifici, se voi vi uniste in comunione con me... ma, non potrebbe esistere per nessuno una natura divina fuori di Cristo perché Lui è il VERBO, il significato di tutte le cose

qui ci sono due aberrazioni contro la legge naturale: il più grave: Orgoglio Ucraina: che loro sono i nazisti della MERKEL OBAMA Bildenberg CIA NATO: che hanno fatto il GOLPE di Maidan per reprimere tutto il popolo ucraino nel terrore! i secondi sono quelli che dicono: "non ci potrebbe mai essere un orgoglio ideologia GENDER: Sodoma per tutti è meglio!" ] quindi per queste due aberrazioni della democrazia [ Cinque poliziotti sono rimasti feriti a Kiev durante un corteo del gay pride nella capitale ucraina. Lo hanno riferito fonti ufficiali citate dalla Bbc. L'emittente ha verificato che un gruppo non identificato, ma da alcuni già identificato come di estrema destra, ha attaccato il corteo con fumogeni e pietre. Diversi arresti. In vista della marcia, politici di estrema destra si erano impegnati a bloccarla. Il sindaco Vitaly Klitschko aveva chiesto di cancellare l'evento per evitare incidenti.
Chissa perché, nessuno dice che, esiste una: "blak list ucraina" contro, giornalisti italiani che fanno informazione sui crimini massonici di ODESSA pogrom, cecchini di Kiev, ecc... In Ucraina la oppisizione del Governo: rischiano costentamente di essere uccise dalle squadre naziste dei: Pravy Sector, ecc.. altro che democrazia. Perche questa deriva islamico nazista della NATO UE che è un crimine di alto tradimento? io vi porterò davanti ad un tribunale rivoluzionario popolare perché siate "eseguiti" per: truffa, usura, nazismo, genocidio e alto tradimento: costituzionale, violazione dei principi republicani e democratici!

soltanto radendo al suolo la CABA alla MECCA, e dichiarando guerra alla LEGA ARABA, questa minaccia sharia nazismo di vita o di mote: potrà essere evitata ] anche dal medio Evo fino al 1600: il genere umano è già stato in procinto di estinguersi per colpa della loro satanica religione! [ NON SI MUOVE FOGLIA CHE RIAD NON VOGLIA [ Si allunga sui Balcani la minaccia dell'Isis, che annuncia di voler "vendicare l'umiliazione subita dai musulmani in Kosovo, in Albania e in Macedonia". "Arriveremo con gli esplosivi", proclama in albanese Abu Muqatil (Al Kosovi), un miliziano islamico kosovaro che si dichiara rappresentante del gruppo jihadista nella regione.
In un lungo video diffuso da Al Hayat media center, la principale 'casa di produzione' dell'organizzazione terroristica nata in Siria e in Iraq, l'annuncio di futuri attacchi nella regione balcanica è affidata a miliziani di lingua albanese. "Arriveremo con gli esplosivi", dichiara fra gli altri Abu Muqatil al Kosovi, originario del Kosovo. Abu Muqatil, profetizza "giornate nere" per tutti quelli che "in Kosovo, in Albania, in Macedonia ed in tutti i Balcani hanno disprezzato i musulmani". Poi aggiunge: "dovrete aver paura di camminare per le strade, di stare nei vostri uffici, di dormire nelle vostre case. Con il permesso di Allah, vi strangoleremo". Alcune centinaia di musulmani radicali originari dei paesi balcanici, dalla Bosnia ai territori albanofoni, si sono uniti all'Isis malgrado le autorità locali abbiano annunciato un giro di vite contro i cosiddetti 'foreign fighter'.
my JHWH ] e perché quei maomettani shariah NAZISTI UMMAH di merda: IDOLO PIETRA CABA: GENOCIDIO NAZISTA A TUTTI, loro pensano di vincere contro di me: dove i SOMMI sacerdoti di Satana, con i super poteri satanici cabalistici talmud: poteri occulti esoterici soprannaturali: A.I. Gmos: biologia sintetica: e tutti i demoni dell'inferno agenda aliens abduction: hanno fallito? SE, LORO NON VENGONO DA ME NEL TEMPO DELLA MIA BENEVOLENZA, QUANDO GIUNGERà IL TEMPO DELLA MIA IRA, NON MI ACCONTERò, FINCHé NON LI AVRò VISTI MORIRE TUTTI FINO ALL'ULTIMO... DI AVERE SALVATO L'IRAN GIà UNA VOLTA? MI SONO GIà PENTITO!
il fatto che io in Internet io ho creato un personaggio virtuale, questo non vuol dire che, questo personaggio virtuale (esperienza di fede) non possa essere speso politicamente in modo reale: 1. sia come Re di Israele, e 2. come Procuratore mondiale Unius REI.. in realtà l'unica speranza per evitare la guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti previsti.. dato che nessuno ancora oggi riesce, mai, neanche a parlare efficacemente di recuperare la propria sovranità monetaria, o di reddito di cittadinanza: partendo da una moneta, che i comuni possano stampare in regime di sovranità monetaria, per immettere liquidità, senza generare debito.... ecco perché, noi politici siamo i responsabili di tutti i suicidi che ci sono stati e che ci saranno in futuro per la usurocrazia massonico finanziaria.
tutto questo imponente lavoro di 8 ore, da 8 anni: ogni giorno, anche di domenica, assistito dalla potenza di Dio, questo mi ha portato ad essere costantemente monitorato dai servizzi segreti del mondo, perché un Cardinale disse anni fa, che io ero un "premonitore" circa i fenomeni politici.. ovviamente, io non rivendico per me, nessuna capacità carismatica, SOPRANNATURALE o profetica, ma, vivendo io costantemente nella geopolitica mondiale: per voler realizzare il bene di ogni persona di questo pianeta, cioè desiderando ed avendo io un immenso amore oblativo: io ho sviluppato una particolare sensibilità intuitiva, circa quelle che sono le conseguenze logiche di ogni geopolitica, che le massoniche finanziarie super potenze criminali ideologiche o religiose islamiche stanno facendo, ai danni dei popoli del mondo per acquisire e consolidare sfere di influenza! ECCO PERCHé NEL PANORAMA MONDIALE IO HO ACQUISITO UNA POSIZIONE UNICA CHE NON PUò ESSERE SOSTITUITA DA ALCUNO.

In principio tutto questo mio lavoro, non è nato CON un obiettivo politico, ma, con lo scopo unicamente spirituale cioè, io avevo la consapevolezza di fare evangelizzazione e promozione umana nel mondo: perché come "Osservatorio sul Martirio dei Cristiani" io mi rendevo conto, da oltre 25 anni, che, esisteva una tragedia che, anche la Chiesa Cattolica (vaso di creta in mezzo a vasi di ferro) occultava ed occulta nella sua drammatica realtà, anche tuttora, per non offendere i poteri forti islamici e massonici finanziari. Ecco perché, io avevo il dovere di fare qualcosa, ecco perché, è iniziata, contro di me, una azione di persecuzione calunniosa della Chiesa Cattolica! [[ gli interessi in gioco per il Vaticano sono enormi ]] Quindi, L'Arcivescovo, dopo 31 anni, mi ha rimosso brutalmente, l'Accolitato senza offrire motivazioni, e minaccia di rimuovere la mia idoneità all'insegnamento della Religione Cattolica, perché, negli Istituti Scolastici della Sinistra: non esiste più il diritto legale del simbolo laico ed aconfessionale del Crocifisso nelle aule scolastiche, ed anche, in aggiunta, ad ogni altra qualsiasi calunnia (tutti episodi che hanno del grottesco) o (tutti episodi di cui io posso essere orgoglioso di me stesso soltanto), come quando con un corno di ariete io ho costruito lo shofar ebraico, da suonare in classe, tutte cose deformate o inventate, che giungono in Curia contro di me: e diventano una accusa contro di me di Crimine GRAVE, e di macchia indelebile! ED ANCHE SE QUEST'ANNO LA PRESIDE NON HA FATTO NESSUN INOLTRO ALLA CURIA, TUTTAVIA ANCHE UNA TELEFONATA ANONIMA DI UN GENITORE SU 800 MIEI GENITORI, PUò DIVENTRE QUELLA GOCCIA, CHE PUò FARE TRABOCCARE IL VASO IN QUELLO CHE è UN POTERE ECCLESIASTICO INSINDACABILE DEL mio VESCOVO CONTRO DI ME! Ed anche se come docente di Ruolo io ho diritto alla ricollocazione in Segreteria, tuttavia, quest'altra violazione della mia dignità, e onorabilità, non deve essere presa alla leggera! PERCHé I MIEI FAMILIARI NON HANNO LA MIA FEDE PER AFFRONTARE TUTTO QUESTO..

Il mio Arcivesco, mio ex-parroco, è con una accusa infamante: di mancanza di equilibrio mentale, è lui che ha deciso alla vigilia della mia Ordinazione all'ordine sacro del Diaconato, sia per il taglio carismatico della mia vocazione, che io non avrei dovuto diventare Prete (potete immaginare la tragedia che io ho vissuto, ma, che ha costretto la mia fede a salire di livello, per non impazire veramente).. Oggi, non comprendendo, proprio lui: con cui io ho sostenuto due esami: 1. mezzi di comunicazione di massa (l'immagine non è la realtà, ma, la rappresentazione manipolata della stessa); 2. la Coscienza di Newman (che preferisce morire, piuttosto che non tradire l'imperativo morale della sua coscienza). Oggi, non comprendendo, proprio lui il mio PERSONAGGIO VIRTUALE: ha reiterato di nuovo contro di me: la stessa infamante accusa, per cui a suo dire: "io mi devo cercare uno bravo per farmi curare!" Ed in realtà, io ho accusato in passato il VATICANO di essere il complice dei BILDENBERG nella repressione del popolo sovrano del Donbass, e il complice del NWO nella repressione di tutti i cristiani che subiscono lo sterminio, sotto il regime islamico nazista della LEGA ARABA sharia. Dato che nessuno da 25 anni ha dato sentore di quei 400 martiri cristiani che vengono uccisi ogni giorno e che purtroppo oggi sono diventati migliaia ogni giorno. e se, non mi hanno ucciso ancora, è soltanto perché, io sono sotto la protezione dei servizi segreti, ed anche se è da un anno, che non mi accorgo di essere seguito da loro, questo non vuol dire, che loro non sono stati costretti a diventare molto più professionali con me!

Ovviamente, per realizzare la mia operazione: evangelica, che è stata subito trasformata in una operazione politico universale, a motivo della scoperta, per me angosciosa, del Crimine di signoraggio bancario, e in considerazione dei risultati scientifici del Prof. Giacinto AURITI, che ha creato il SIMEC, moneta di proprietà del portatore, quindi, io ho due banconote che io porto sempre con me! [ e poiché è successo che, una sola volta, io ho mostrato queste due banconote ad un alunno, in classe, su sua esplicita domanda, quindi io ho mostrato il dollaro americano "novus ordo seclorum" in associazione alla piramide satanico massonica, con l'occhio onniveggente di lucifero: che è il simbolo, appunto, che è riportato sul dollaro americano, e che questo fatto è stato registrato in Curia come un crimine commesso da me, .. [ poi, io non so che cosa pensare ] Per amore dei martiri cristiani, io ho fatto un enorme sacrificio finanziario che in 25 anni è pari a 600.000 euro... SACRIFICIO INUTILE DATO CHE LA CIA, HA SOTTERRATTO I MIEI 80 BLOG SOTTO UNO SCUDO DI FILTRI. quindi, io ho reagito, creando una funzione politica universale, ed imponendomi ai servizi segreti del mondo, operazione che è stata coronata da successo, per grazia di Dio.. quindi, per il mio atto di fede, io ho sacrificato il mio uliveto biologico specializzato e quindi io ho contratto un mutuo di circa 1240 euro al mese.. ma, purtroppo, io non sono riuscito a fittare il mio OPIFICIO centrale, il cui valore di fitto massimo è di 2000 euro e minimo è di 700 euro al mese.

LA MIA STRATEGIA ] [ non credo che, la mia eventuale sede Regionale di FdI, debba diventare una sede di coalizione [ NO! ] ma, al tempo stesso non mi può giungere una richiesta di affitto del locale e dire alla sede Regionale di FdI: "tu sloggia in 7 giorni!" ] anche se, tutti gli investimenti per l'adeguamento del locale possono essere sottratti al fitto, ed anche se, io non ho un problema con il fitto, dato che sono 8 anni, che il locale, grazie alla recessione del sistema bancaro usurocratico massonico è vuoto, per portare al suicidio ed alla disperazione i popoli occidentali! [ io ritengo, che sia assai poco proficuo, per la nostra Provincia, che ci siano delle sedi territoriali, di FdI, perché tutti possono prendere una macchina e venire in periferia a Ceglie facilmente, per trovare un ufficio efficiente, competente, efficace, funzionale, polo aggregatore e risolutivo di ogni problematica, cioè noi dovremmo avere una sola sede a livello provinciale di grande specializzazione tecnica: di competenza, autorevolezza ed efficacia, con tanto di ufficio legale da mettere a disposizione degli iscritti.. perché la società massonica tecnocratica aggredisce i cittadini sempre più impoveriti che non sanno come difendersi legalmente: e come poter essere difesi da un sistema giudiziario ingessato! QUINDI NOI DOBBIAMO REALIZZARE UN ARMA ISTITUZIONALE MEDIATICA POTENTE, UNA CASSA NAZIONALE DI RISONANZA [ soltanto se si assommassero i fitti delle sedi territoriali, noi supereremmo il problema del fitto e costituiremmo un prezioso fondo cassa!
[6/6/2015, 08:33] : in realtà, io non mi posso separare troppo a lungo dalla mia ADSL, e dai miei blog, e quindi, soltanto stando in casa mia, io posso dare 8 ore al giorno al partito!
[6/6/2015, 08:43] : io ho già una inquietante clientela mondiale, perplessa sulle sue decisioni inevitabili di guerra mondiale nucleare, perché, soltanto la riunificazione delle 12 TRIBù di Israele (e questo è il mio capolavoro politico), potrebbe disattivare il conto alla rovescia del NWO che è la imminente guerra mondiale nucleare, che è inevitabile, dato che, soltanto gli USA hanno stampato denaro virtuale, per oltre 100 volte il prodotto interno lordo di tutto il pianeta.. Quindi si rinnoverà un nuovo ciclo finanziario come ha intuito Ezra Pound e come ha dimostrato scientificamente Giacinto Auriti, soltanto attraverso, la più dolorosa e distruttiva guerra mondiale, ecco perché, gli islamici nazisti e maniaci religiosi: della LEGA ARABA sono stati portati a diventare una terza potenza mondiale. Infatti, uno scienziato italiano riuscì a muovere la sua auto unicamente al 100% con acqua (fusione fredda: impulsi di elettroni al alta frequenza), ma, gli israeliani (sistema finanziario massonico) hanno bloccato tutto questo, per realizzare la loro AGENDA NWO.
[6/6/2015, 09:16] : LA MIA PREVISIONE ]secondo me, la Guerra Mondiale dovrebbe procedere in questa direzione: USA UE e LEGA ARABA NATO, aggrediranno insieme per distruggere RUSSIA e CINA... poi, successivamente, verrà distrutta la LEGA ARABA e l'ISLAM verrà bandito dal pianeta ( a motivo di un incidente che verrà suscitato contro Israele).. Non ho capito il ruolo INFAME dell'INDIA INFAME, ma, poche persone potranno sopravvivere in India.. in questo modo, saranno poche le persone che potranno sopravvivere sul pianeta, e forse, ogni forma di vita potrebbe sparire sulla superficie del pianeta, ecco perché, per i BILDENBERG italiani hanno fatto delle città sotterranee in Norvegia! In realtà, i giapponesi hanno già allenato tribù gli scimpanze al joystick come piloti sparatutto dei droni. (abbiamo video di questo in youtube). ecc.. ormai gli americani possono gestire un software evoluto di intelligenza artificiale! Ovviamente, non potrà più esistere una europa ebraico cristiana, ed anche Israele sparirà! in questo modo il dio Marduk (epopea mito Babilonese: uomo schiavo) vincerà la sua storica battaglia contro il Dio di GENESI [epopea mito: di un uomo principe regale e libero nel Paradiso Terrestre]
[6/6/2015, 09:44] : 'unica possibilità di sblocco, dalla conta alla rovescia per la guerra mondiale, è quello di un attacco nucleare preventivo di ISRAELE contro tutta la LEGA ARABA: CONTRO tutte le capitali Islamiche del mondo, operazione, che Cina e Russia dovrebbero fomentare in segreto! Questo, però dovrebbe portare ALLO azzeramento totale di Arabia Saudita e Turchia: SOLTAnTO! Soltanto in questo modo l'Islam sarebbe costretto a ripensansi in chiave umanistica
[6/6/2015, 17:03] : Perché tu puoi pensare che sono stati annientati sotto i nostri occhi, in pochi anni, tutti i cristiani di Cosovo Iraq e Siria e non credere che qualcuno ci voglia tutti morti? Le uniche comunità cristiane del Giappone erano quelle di Hiroscima e Nagasachi.. E la risposta circa il perché il NWO ha l'obiettivo di distruggere il cristianesimo non è una risposta che può essere accolta da chi non ha raggiunto la esperienza effettiva della propria natura divina in Cristo
[6/6/2015, 17:19] : Voi pensate che i cinesi non abbiano la tecnologia per comprendere clonare e riprodurre ancora oggi i motori dei MiG russi, se questa non fosse una tecnologia retroingegneria aliena? arriverà il momento che senza una fede cristiana creativa nessun uomo potrà più conservare la propria libertà.. è il male malefico che gli uomini dovranno affrontare in un prossimo futuro.. Non solo il libro di. Apocalisse cap.13 parla del microchip nel palmo della mano destra ma parla di tante altre cose che attendono il genere umano nel prossimo futuro.... Ma tutti lo sanno la Bibbia non è soltanto un libro da leggere o da studiare per i teologi se, lo Spirito Santo non ha deciso di spiegartelo
[6/6/2015, 17:23] : Sto dicendo da questa mattina le stesse cose anche a Filippo
[6/6/2015, 17:45] : Si ma Grillo non dice circa il reddito di cittadinanza che i soldi devono essere creati in regime di sovranità monetaria.. Dice al sistema massonico: "trovate voi questi soldi!" http://m.youtube.com/watch?list=TL5_ueChrJahE&v=GX67r5u7j6E
[6/6/2015, 20:26] : Eppure io è stato grazie a Grillo, che come io sono venuto da Grumo a Bari per iniziare questo nuovo ministero di evangelizzazione, per proteggere i martiri cristiani, io ho sentito parlare per la prima volta in vita mia di signoraggio bancario e quindi con la mia esperienza del soprannaturale io ho capito subito tutto lo orrore che si può celare dietro il NWO (poteri occulti esoterici soprannaturali demoniaci voodoo ... Cioè qualcosa di così terribile che nessuna mente umana può sostenere, senza esserne danneggiata, oppure, sopravvive re per essere potentemente protetto da Dio, come è il mio caso, quindi io ho aggredito i sacerdoti di satana del NWO, in youtube vincendo ogni tipo di sfida, e superando ogni tipo di prova dando in questo modo proprio agli Illuminati ebrei (i padroni del mondo) una speranza di poter uscire liberati dalla loro prigione angosciante se pensiamo che il progetto di magia nera del GOLEM ebraico è del 1200 d.C. cioè dello stesso periodo in cui la mistica Emmerit ha visto la formazione Cabalistica della nostra sindone di Torino, dato che il vero sudario di Gesù, con cui la nostra sindone è venuta a contatto contiene soltanto gli unguenti della sepoltura con il sudore cadaverico, e non le macchie di sangue che sulla fronte della nostra sindone formano i numeri "1" e "3", tipico indizio di un prodotto soprannaturale ed esoterico
[6/6/2015, 20:46] : Non ritengo di aggiungere altri elementi che possono turbare la vostra coscienza.. Circa il medievale progetto GOLEM che sono diventati gli alieni nei dischi volanti, perché, questo mondo di Satana sarebbe troppo ripugnante per voi. Ma Grillo ha capito qualcosa del genere... e quindi ha rinunciato a rivendicare la sovranità monetaria... ( come possono gli uomini affrontare il male malefico? SE LA MAGGIOR PARTE DI VESCOVI E TEOLOGI NON CREDONO NELLA ESISTENZA DEL DIAVOLO? ) Quando al mio ex parroco, oggi Vescovo io ho nominato la parola "diavolo" lui mi ha detto: "lo vedi che adesso sei tu?" ed io gli ho detto: "perché il diavolo non esiste? Sempre Papa Francesco parla del diavolo".. Ecco perché alla fine ho saltato alcuni passaggi logici che io ritenevo erroneamente acquisiti dal suo bagaglio culturale e lui ne ha approfittato per dirmi: " trovati qualcuno bravo che ti possa aiutare" mentre giustizia e onestà prima che carità, avrebbero voluto che lui mi esponesse perplessità e domande chiarificatrici invece di rivolgermi insulti
[6/6/2015, 21:06] : Forse due anni fa, io ho sentito un dolore procedere dall'esterno del mio corpo, un ago invisibile che formava tutto il mio torace, ed è stato in questo modo che io ho percepito per due mesi un foro nel mio cuore che poi si è chiuso.. Ecco perché non sono diventato soltanto strategico per lo Stato di Israele che monitora ogni mio spostamento ma io sono diventato strategico anche per i farisei Illuminati, che ora non pensano più a distruggere Israele per morire allo Inferno come satanisti... Così a tutti loro io ho dato una speranza di liberaZione, a tal fine io ho chiesto alla Arabia Saudita 400.000 kmq per riunificare le 12 tribù di Israele ... e questo progetto prosegue se i sauditi non sono totalmente maniaci religiosi per trascinarci tutti in una guerra mondiale che comunque per essere evitata include sia la distruzione della sharia e sia la distruzione delle SpA Banche Centrali... Per questi motivi non esiste un limite alla protezione di tutte le persone che vorranno collaborare con me.. Infatti il mio personaggio virtuale ha una autorevolezza politica universale reale... Anche se tutto di male o di bene può succedere nel mondo, perché io ho dato io ho creato una possibilità per la agenda del NWo che prevede lo annientamento di Israele e lo annientamento della nostra civiltà ebraico cristiana di essere interrotta
[6/6/2015, 21:24] : Questa è la verità, se voi non avete la coerenza di rivendicare come specifico caratterizzante la rivendicazione della nostra sovranità monetaria costituzionale, anche voi sarete giudicati colpevoli da Dio di tutte le vittime del NWO.. E tutto questo è ancora più grave dal momento che io ci ho DIMOSTRATO il motivo per cui voi collaborando con me verrete anche voi protetti... Perché io divento responsabile con il mio ministero politico della vostra incolumità, infatti io sono il progetto politico del RE di ISRAELE e questa storia sta facendo il suo percorso nei più alti ed invisibili livelli istituzionali del mondo... Ed anche se per i super ricchi è stato sempre conveniente massacrare i popoli, io se voi sarete vicini a me, io vi posso promettere maggiori condizioni anche nelle situazioni peggiori.. Perché anche in caso di guerra mondiale il terzo tempio ebraico è stato profetizzato nella Bibbia e quindi Dio stesso (il mio Principale) lo realizzerà
==========================
[7/6/2015, 07:03] : "Dove andare lontano dal Tuo Volto? Dove fuggire fuggire dal tuo Spirito Santo? Se io salgo in Cielo la tu sei, se scendo negli abissi eccoti!" Quindi o tu sei con Cristo o tu sei con lo Anticristo.... Non puoi usare il concetto di "reddito di cittadinanza" che Giacinto Auriti ha inventato, al di fuori del rivendicazione di sovranità monetaria, ecco perché Beppe Grillo è un traditore, perché lui pensa di avere i politici migliori per gestire un debito che non può essere gestito.
[7/6/2015, 07:18] : In realtà Gesù e gli Apostoli hanno lavorato politicamente: "il mio regno non è di questo mondo" ha detto Gesù, mentre le ultime parole degli Apostoli a Gesù, in Atti degli Apostoli sono state: "quando tu ricostituirsi il Regno di Israele?" e Gesù ha continuato a promettere questo regno politico... Dicendo soltanto che "non spetta a voi conoscere i tempi ed i momenti che il Padre ha riservato alla sua volontà!" Quindi Beppe Grillo dovrebbe capire che per superare i poteri esoterici soprannaturali finanziari istituzionali satanici voodoo del NWO bisogna necessariamente essere di Cristo, con una fede che ti mette in relazione con lui e che supera la religione., perché soltanto una fede che è presenza di Cristo nella tua vita ti rende invulnerabile immortale ed invincibile a tutto quello che satana e la usurocrazia hanno potuto inventare: il male malefico
[7/6/2015, 07:25] : In tutti questi anni io ho inondato tutto il NWO "la Entità" che Veltroni ha detto, senza spiegare, di preghiere di esorcismo di San Benedetto, ed è molto grave che il mio Vescovo Parroco abbia voluto difendere i sacerdoti di satana dicendomi: "io ho un esorcista nella diocesi e quello non sei tu!" Perché è madornale per tutti che non sussistono gli estremi per poter dire a me di fare lo esorcista
[7/6/2015, 07:30] : Eppure io ho distrutto lo aspetto soprannaturale del NWO e anche questo è il motivo per cui i farisei anglo americani non possono più essere sicuri circa lo esito di una guerra mondiale.. Infatti un qualsiasi terremoto, naturale o artificiale potrebbe minacciare le loro vite, nei loro rifugi sotterranei
[7/6/2015, 07:41] : Ecco perché privati di un aspetto divino, musulmani induisti buddisti nella loro ipocrisia possono fare gli islamici, nazionalisti estremi maniaci religiosi... Ma questa è la verità, fare il genocidio dei cristiani significa soltanto indebolirsi ulteriormente contro i farisei massoni. Ma cosa è la ENTITÀ che Veltroni ha nominato? È un Corpo simbiotico Collettivo gigantesco fatto di demoni alieni satanisti, massoni microcippati, e tutti coloro che in maniera razionale ideologia come Grillo Beppe si sono arresi di fronte al potere del NWO
[7/6/2015, 07:49] : La ENTITÀ Come per la agenda Aliena è sia qualcosa di estremamente tecnologico che soprannaturale: le nostre istituzioni! QUINDI SOLTANTO ATTRAVERSO CRISTO COME HA GIÀ FATTO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI NOI POSSIAMO CONSEGUIRE LA VITTORIA.... TUTTO quello che può essere contro il progetto auritiano significa essere dalla parte di satana.,. E questa è la apostasia della Chiesa Cattolica e di tutte le religioni del mondo
[7/6/2015, 08:00] : Ecco perché io sono rimasto la unica speranza per il genere umano... E non posso dire ad uno stupido che ha perso il dono della fede: "io sono veramente UNIUS REI, io sono la manifestazione politica del regno di Dio sulla terra!" è vero può essere più facile ignorare quello che io dico, ma non per questo la tua vita sarà migliore, meno pericolosa, non per questo tu non potrai diventare una vittima della guerra mondiale nucleare... Certo non affrontare con coerenza la realtà, questa è la tua condizione peggiore dato che 100 milioni di martiri cristiani a tutto oggi hanno preferito morire.,. Ed io non credo che i martiri cristiani permetteranno a qualche ipocrita di poter entrare in paradiso
[7/6/2015, 08:08] : E per rimanere al fondamentale politico, io non pretendo qualcosa di religioso, e neanche di essere riconosciuto come Unius Rei, (io sono già UniusRei per i padroni del mondo) Ma nessuno che non mette al primo posto la nostra sovranità monetaria costituzionale potrà mai essere giudicato meno di un traditore
[7/6/2015, 09:12] : Caro Marcello, Buona Domenica del Corpus Domini, Amico mio, sarebbe bello se questa sera con la tua preziosa famiglia tu potresti partecipare alla processione del Corpus Domini a Ceglie dove senza disubbidire al Vescovo, il mio Parroco potrà farmi fare ancora la funzione di Accolito
[7/6/2015, 09:24] : La storia brutta tra me ed il mio Arcivescovo avrà necessariamente il suo epilogo drammatico ( ed è questo il motivo per cui io sono venuto da voi ) mentre se di fatto voi eravate efficaci circa, la sovranità monetaria io già ci avrei cercato precedentemente. Infatti già Maritain previde lo scisma silenzioso eresia del modernismo già prima del Concilio Vaticano II ed anche se i Papi hanno sempre fatto un lavoro eccellente, purtroppo, non hanno potuto fare più di tanto.. Quello che a voi io chiedo per me, è di salvare dalla eresia la Chiesa Cattolica, perché quando il Vescovo mi rimuoverà la idoneità al insegnamento della religione cattolica voi e la CISL chiedete le motivazioni e quindi crollerà tutto il castello di calunnie e assurdità che hanno costruito contro di me
[7/6/2015, 09:37] : Quando io sono entrato a questa nuova scuola questo anno 2014/2015, come ogni docente io facevo la mia intera ora di lezione, e gli alunni che non fanno lezioni del tipo liceo scientifico con le materie principali, mai e poi mai avrebbero potuto accettare di fare lezioni intensive di materia facoltativa di religione.... Ecco perché sulla lamentela degli alunni anche la mia Preside stava per lamentarsi con la Curia... Infatti il credo a cui ogni Preside è costretto ad ubbidire è quello di: "nessuna lamentela della utenza deve giungere in Presidenza", e "anche se gli alunni sono i criminali bulli, il responsabile della disciplina è sempre il docente" e questo ultimo aspetto è micidiale contro una sola ora di materia facoltativa di religione che non ha neanche la pressione di un voto che può fare media. Quindi ogni docente di religione di fatto è costretto a muoversi lungo un percorso troppo stretto e troppo seminato di insidie
[7/6/2015, 09:47] : Il fatto che nella Chiesa Cattolica è in atto uno scisma eresia silenziosa di modernismo era qualcosa che io non potevo elaborare, ma teologi docenti di teologia e Vescovi lo hanno detto.. Ma questo è tutto un conflitto interno al Vaticano che con la scusa della comunione ecclesiastica non viene fuori in maniera lacerante... Ma tanto è che "corrispondenza romana" cioè nel pensiero tradizionale della Destra Cattolica queste problematiche sono pubblicate su riviste importanti
Quindi i Bildenber sono felici in Vaticano e dicono: " anche JaBullOn è adorato in Vaticano". Quindi dopo avere fatto questo articolo il mio Arcivescovo mi ha rimosso il mio 31 anni di ministero di Accolitato dicendo che lui non ne sapeva niente che io ero accolito, come se il marito non si è accorto mai, che sua moglie ha figliato
[7/6/2015, 10:53] : Già sua Moglie la Chiesa ha figliato, lui ha un figlio di 31 anni Ministero di Accolito, che io ho dato tante volte la Comunione insieme a lui, ma lui non ne sa niente. Tuttavia noi non faremo mai lo errore dei Sedevacantisti che dicono: "il Papa è eretico e la Sede è vacante!" è chiaro il Vescovo regime inciucio massonico Bildenberg vorrà cacciare noi, mentre invece saremo noi che dobbiamo cacciare lui"... Io non ho un timore di essere danneggiato economicamente, ma anche se esistesse ogni tipo di timore, e il pericolo di perdere la vita, io non potrei mai rinunciare alla mia posizione di fede presso il Trono di Dio
[7/6/2015, 11:01] : io farò il Regno delle 12 Tribù di Israele CHe Gesù ha promesso al suo Partito Politico degli APOSTOLI trasformati in Chiesa dallo SPIRITO SANTO dopo la Pentecoste. comunque ed in ogni modo, la guerra mondiale, la morte biologica del mio corpo, nulla può più diventare un impedimento per quello che con la TERRIBILE potenza di Dio io ho già fatto nel NWO.
[7/6/2015, 11:11] : Chi non conosce bene la teologia e la Bibbia non potrà mai riuscire a liberare ed a salvare il suo popolo dalla usurocrazia e dal conseguente massacro che il sistema massonico ha pianificato! Se tu non uccidi il sistema entità: simbiotico organismo collettivo gigante Intelligenza Artificiale aliena biologia sintetica? Tu morirai di tutto questo.
[7/6/2015, 11:23] : Tutto quello che ti vado dicendo oggi, io non ho deciso di comunicarlo a Filippo, perché lascio a te la responsabilità di poterlo fare, ma in biologia sintetica, manipolando la creazione di Dio (DNA) non soltanto hanno fatto gli alieni, ma hanno fatto migliaia di creature mostruose che non hanno diritto di vivere nel nostro mondo, e che devono essere soppresse! I satanisti massoni hanno anche brevettato la vita umana ed è questo il motivo per cui, noi dobbiamo rigettare totalmente, i prodotti OGM, anche perché noi non possiamo rischiare di diventare i cannibali di una proteina umana mentre mangiamo il mais
[7/6/2015, 11:38] : Un ultimo concetto! Non possono entrare nella mia mente nei miei pensieri, ma tutto quello che io dico, oppure, io faccio, oppure io scrivo con la ADSL spenta, il movimento del mio intestino tutto questo attraverso una frequenza neurologica, la ENTITÀ la può conoscerlo, ugualmente, e quello che, io dico non è una mia supposizione, ma, i due sacerdoti di satana, me lo hanno dimostrato più volte, ed uno di loro è 187AudioHostem che è lo ex Direttore di youtube, che, io ho fatto licenziare, perché lui ha incominciato a dire di bere sangue di porco... Ma da questo punto di vista lui non è l'unico a cui, il mio ministero politico universale ha distrutto lo equilibrio mentale.... Tuttavia, io ho promesso a tutte queste persone prigioniere della ENTITÀ massonica di liberarle dalla loro schiavitù. Ecco perché, io non ho nemici veri nel NWO! Forse mi fanno monitorare per proteggermi da qualche satanista artigianale o da qualche islamico Erdogan, perché loro si che sono delle teste di cazzo senza cervello
[7/6/2015, 14:06] : Ho letto io sul sito della CIA circa 7 anni fa, che sono fatti ogni anno 100.000 sacrifici umani sull'altare di Satana, e poiché, non viene mai preso nessuno, è come se LORO hanno detto: "OK siamo noi che li facciamo!" Quindi sono i Governi Massonici che sono implicati in questa storia... Eppure esistono pubblicazioni E testimonianze VARIE: "Lucas 4 anni all'inferno" TEA Mondadori da cui si può evincere che i sacrifici umani possono essere 200.000. 30.000 potrebbero essere i sacrifici umani nella sola Germania, 200.000 i sacrifici umani sull'altare di satana in tutto il mondo. Non soltanto il Jumbo della Malesia perso nello oceano, ma anche di tutti gli aerei di linea dello 11\09, non sono stati trovati corpi umani, ed anzi del Jumbo contro il Pentagono non sono stati trovati neanche i rottami dello Aereo
[7/6/2015, 14:14] : Non è che questi sacerdoti di satana della CIA sono contenti di fare queste cose, Sono quelli della 322 Bush e i farisei che li costringono, quindi vivono nel terrore uno dell'altro e se non saremo capaci a liberarli poi, loro faranno bene ad ucciderci tutti. Ecco perché il progetto saudita di soffocare il genere umano è un progetto folle e senza speranze, sono strumentali per sterminare i cristiani, ma loro senza i cristiani non hanno nessuna speranza di poter affrontare la ENTITÀ. La cui tecnologia parallela supera enormemente la nostra tecnologia
[7/6/2015, 14:24] : E Papa Francesco che dice: "coloro che parlano di pace e poi vendono le armi sono degli ipocriti." Mentre è proprio lui il primo ipocrita che non ha il coraggio di parlare di sovranità monetaria e di signoraggio bancario: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE INDUZIONE AL SUICIDIO, SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO, PROPRIO come QUEL TRADITORE DI BEPPE Grillo.. Ma è difficile parlare male del Papa, se questo inciucio massonico dopo la Rivoluzione Francese ha dato ai cristiani europei la possibilità di non essere perseguitati a morte... MENTRE ADESSO RISCHIANO DI MORIRE TUTTI COME ERETICI MODERNISTI, INVECE! FORSE ADESSO è MEGLIO INIZIARE A MORIRE COME MARTIRI DI NUOVO!
PIPPO il giudizio che io ho preteso che, tu ti potessi fare su di me? è lo stesso giudizio su te stesso! io sono soltanto uno specchio! Ma, senza le mie intuizioni, voi non potrete mai diventare una forza di Governo, e questo porterà enormi responsabilità a collassare sulla tua coscienza! Noi rischiamo di perdere il genere umano! .. e certo non sarà il Sistema Massonico Bildenberg Rothschild a dire: "ok GIORGIA MELONI MI PIACE IL TUO PROGETTO DI SOVRANITà MONETARIA!" .. infatti, soltanto questo è il tallone di Achille del Nuovo Ordine Mondiale!
[8/6/2015, 19:09] +39 320 570 8054:  che fai vieni alla riunione questa sera?
[8/6/2015, 19:21] +39 320 570 8054: non ti dovresti lamentare della Adriana Poli Bortone, che non risponde al telefono anche tu fai lo stesso! inoltre, io ho fatto la campagna elettorale per te, eppure io non ho meritato un dialogo a 4 occhi! Credo che si debba creare una struttura piramidale: lorenzo e altri 10 si affidano a luigi, altri 10 come luigi si affidano a Matteo, ecc.. non si possono lasciare le persone senza risposte!
[8/6/2015, 20:12] +39 320 570 8054: PIPPO io sono al punto di convegno ma non c'è nessuno
[8/6/2015, 20:14] PIPPO ******: Lorenzo abbiamo appena finito riunione regionale. Siamo andati via
[8/6/2015, 20:15] +39 320 570 8054: Che faccio io adesso?
[8/6/2015, 20:15] PIPPO ******: In che senso ?
[8/6/2015, 20:16] +39 320 570 8054: Io ho fatto tanta strada per niente? Come posso utilizzare al meglio la mia presenza al Centro?
[8/6/2015, 20:17] PIPPO ******: Scusami Lorenzo ma non avevamo mica preso appuntamento e non c'erano riunioni
[8/6/2015, 20:19] +39 320 570 8054: Pensavo che la riunione sarebbe stata come sempre alle 19,30, COME LE ALTRE VOLTE
[8/6/2015, 20:20] +39 320 570 8054: Quindi con te noi due da soli ci vediamo alla prossima campagna elettorale?
[8/6/2015, 20:26] +39 320 570 8054: Se ricordi bene eri tu che avevi preso l'impegno di organizzare un incontro con me non appena saresti stato un po libero
[8/6/2015, 20:34] PIPPO ******: Lorenzo ti ho dato appuntamento e non sei potuto venire
[8/6/2015, 20:37] PIPPO ******: Non dimenticare ... dei miei impegni... Ed in tutto questo avrei anche una professione che mi da da mangiare ed una famiglia. Un po' di Pietà
[8/6/2015, 20:38] +39 320 570 8054: OK PIPPO ci mettiamo nelle mani di Dio, non credo che la migliore politica mondiale che tu rappresenti degnamente potrà più salvare il nostro popolo... Voi non avete la fede necessaria per affrontare le sfide.. E questo è giusto! Se eravate persone all'altezza della situazione la nostra società non si sarebbe ridotta in questo stato penoso.
[8/6/2015, 20:39] PIPPO ******: Lorenzo scusami ma non ti seguo
[8/6/2015, 20:39] PIPPO ******: Forse non sono alla tua altezza
[8/6/2015, 20:40] PIPPO ******: Io sono un semplice ****** che ha una famiglia e cerca di portare avanti con mille limiti un partito
[8/6/2015, 20:41] +39 320 570 8054: Tu devi lavorare 10 volte di meno, e devi gestire 100.000 iscritti. Chi fa la volontà di Dio come me affronta il NWO tutto da solo e non si esaurisce.
[8/6/2015, 20:41] PIPPO ******: Ok
[8/6/2015, 20:42] +39 320 570 8054: Comunque ti sono riconoscente per non avermi dato del "matto" come vedi sei migliore del nostro Vescovo
[8/6/2015, 20:42] PIPPO ******: No perché assolutamente
[8/6/2015, 20:42] PIPPO ******: Dobbiamo seguire l'iter di partito
[8/6/2015, 20:43] PIPPO ******: Non devi pensare però di essere l'unica persona
[8/6/2015, 20:43] PIPPO ******: Sei sicuramente una brava persona
[8/6/2015, 20:43] PIPPO ******: Devi inquadrarti nella struttura
[8/6/2015, 20:43] PIPPO ******: E cercare di produrre politicamente
[8/6/2015, 20:44] PIPPO ******: Ti ho accreditato con la nostra responsabile della scuola
[8/6/2015, 20:44] PIPPO ******: Cerca di partire di li.
[8/6/2015, 20:49] +39 320 570 8054: Obama cerca calunnie per trascinare Putin nella guerra mondiale nucleare.. E tu ti potrai ritenere fortunato di morire prima! Se qualcuno avesse detto a me soltanto la metà delle cose che io ho detto a te? Io avrei cercato di arricchirmi della sua esperienza, e gli avrei parlato.
[8/6/2015, 20:50] PIPPO: Lorenzo forse mi stai sopravvalutando: Il tuo livello è superiore al mio. Io non sono a questo livello di interlocuzione
[8/6/2015, 20:52] +39 320 570 8054: Oppure mosso da compassione e carità cristiana gli avrei parlato per dimostrargli il suo fallace livello di errore.. Ma poiché tu dici che il mio livello è superiore poi non cercare un confronto con me ti renderà colpevole
[8/6/2015, 20:53] +39 320 570 8054: Questo ti renderà colpevole. Non potrai mai dire io ho fatto tutto quello che io potevo fare per salvare la mia società. E se tu, un microbo, poi tu credi di non poter risolvere nulla... Poi tu dovresti abbandonare definitivamente la fede in Dio.
[8/6/2015, 21:01] +39 320 570 8054: Io non cerco dei ruoli elettivi perché questo mi porterebbe a perdere la mia posizione politica: "universale fratellanza" mi dispiace, io non posso entrare nel tuo schema, perché il mio tempo e più prezioso, e perché tu non hai neanche tentato di capire quale dono io posso dare al Partito: la teologia! La mia è la teologia politica del REGNO DI DIO. Non sarai mai protagonista del tuo destino e del destino del tuo popolo se il NWO ti ha condannato a non superare mai il 4%. Dovremmo semplicemente discutere di politica nazionale internazionale, di geopolitiche, e vedere lucidamente il destino che ci attende. MA, NON TUTTI HANNO LA FORZA DELLA FEDE PER CONOSCERE IL PROPRIO DESTINO. Quindi è più giusto così vivere alla giornata.
[8/6/2015, 21:13] +39 320 570 8054: Manca una prospettiva politica in noi! Mentre chi ci vuole distruggere, lui ha una prospettiva che si chiama Cabala Talmud satanico dice: "nessun ebreo potrà andare in Paradiso, se prima non uccide almeno un cristiano nella sua vita" e questa è la verità noi siamo nelle loro mani e la tua organizzazione è attualmente perdente in tutto questo. Eppure Dio darebbe sempre una via di salvezza per il suo popolo: Ma il tuo stress il tuo vecchio schema mentale di partito faranno di te un perdente: Siamo socialmente come un malato terminale che invoca la morte come una liberazione e la colpa è soltanto vostra! Voi ci siete fatti sconfiggere dal modernismo evoluzionismo relativismo perché voi non siete stati alla altezza del compito... Non basta essere bravi ragazzi e non è necessario neanche essere degli eroi che mettono a repentaglio la propria vita. Occorre soltanto la giusta strategia politica.. Ma entrare nella mangiatoia, sentiero che il sistema massonico dei partiti ha pianificato per noi è stato come per la preda entrare nella trappola! Hanno ragione i satanisti massoni quando dicono che loro sono più intelligenti di te! Infatti tu per loro sei la preda giusta. Buon signoraggio bancario a tutti
[8/6/2015, 21:25] +39 320 570 8054: E quello che è grave è che forse tu non sai neanche chi è Giacinto Auriti: Io sto aspettando da 6 mesi una telefonata di Filippo che non arriverà mai, ecc.. Che poi uno cerca un indirizzo,  un telefono una mail di FdI non lo troverà, anche una drogheria in internet ha più visibilità di voi. Voi siete tutti insieme soltanto autoreferenziali: OK me ne vado, se un giorno sentirai il bisogno di parlare con me, tu sai dove io abito! Si, ti voglio bene, ma tu hai perso la possibilità di prendere il controllo della tua storia
================
please remove my penalty ] ahmed58973@yahoo.com sorryin verità io non credevo in buona fede di fare una azione proibita o sbagliataio spero che tu vorrai essere il mio amico per togliere dal mio canale la tua penlitàgrazie, Dio ti benedica! ==============   
Science Islam Wings Flies Cure for Aids. ID videorwksuX6xl2c      Durata4:59. Descrizione: "io non voglio più sentire parlare, di questi: nazi sharia, nazi jihad: assassini seriali, paranoidi, maniaci religiosi, sotto protezione dello ONU UE USA, per rovinare Israele e tutto il genere umano, mai più! e se questa merda di Maomettani esiste ancora è soltanto perché Rothschild ha bisogno della guerra mondiale, per riaprire un nuovo ciclo monetario devitalizzante ed usurocratico! QUINDI, SE SI VOGLIONO RISOLVERE, TUTTI I PROBLEMI DEL NOSTRO PIANETA. è ROTHSCHILD, con i suoi complici mafia farisei massoneria, CHE BISOGNA COLPIRE, PER PRIMA di ogni altro obiettivo! Quando voi avrete colpito il demonio Fariseo più grande, poi, anche il demonio più piccolo:Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud: anche lui cadrà! INFATTI, è NELLA NATURA DEI DEMONI: la caratteristica di essere intrecciati uno nell'altro!
OK VENIAMO AL DUNQUE: NOI FACCIAMO QUESTO GUERRA MONDIALE con 5 miliardi di morti, PER UCCIDERE: TUTTI I MUSULMANI, sradicare l'ISLAM holy, E PER FARE UCCIDERE: TUTTI I FARISEI massoni Bildenberg USURAI SPA BANCA MONDIALE.. e perché, noi non comprendiamo "pacificamente", adesso, prima della guerra mondiale: che: 1. il signoraggio bancario: non deve essere rubato ai popoli schiavizzati: CHE, 2. I GOYM ISRAELIANI, SENZA GENEALOGIA PATERNA NON DEVONO ESSERE STERMINATI, e che, 3. la shariah è un crimine, contro: il genere umano? POI SI DIRà: LE 11 TRIBù DI ISRAELE, DATO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERNE LA DODICESIMA: CIOè tutti quelli che hanno disonestamente conservato, solo per loro, le genealogie paterne, per finire: tutti loro: satanisti, massoni farisei Illuminati Bildenberg, di andare tutti da satana! [ burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia. [ oper letter: contro la fogna: contro: tutti i perdenti all'inferno, contro: tutti: i demoni dell'inferno, contro: massoni farisei Bildenberg, salafiti shariah, Marduk, Illuminati, Lilit, Satana, 322, Bush Kerry, Obama GENDER, usurai Fmi Spa Banca Mondiale, e, contro: tutti i satanisti della CIA, dopotutto, se, io non li faccio impazzire completamete? è soltanto perché, io sono molto misericordioso! ] to Satana ] [ e smettila di piangerti addosso, e di dire sempre: "sono sfortunato, sono sfortunato!" ] IL TUo PROBLEMA è CHE, TU TI DIMENTICHI SEMPRE, CHE tu SEI UN ANGELO CADUTO... NELLA MERDA!
 [ dopotutto,, il tuo destino è anche il destino di tutti i traditori [ burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia. quel salafita criminale: shariah califfato mondiale di Erdogan? ha messo il burka a tutte le donne! ] lol. [ lui infatti non vuole entrare in Europa, lui vuole conquistare la Europa e fare il genocidio di tutti gli israeliani... Bildenberg e farisei Fmi Spa anglo americani Obama GENDER, hanno detto a lui: "questo si può fare!" Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia. Autore del reclamoAhmed Ibrahim muezzin     RappresentanteAhmed Ibrahim muezzin
    Email dell'autore del reclamo ahmed58973@yahoo.com
===================
please remove my penalty ] I6p-TPYPrRg   Autore del reclamo JoeEichLester    Rappresentante Vasco Di Silva
    Email dell'autore del reclamo samuelemalvarosa@hotmail.it sorry in verità io non credevo in buona fede di fare una azione proibita o sbagliataio spero che tu vorrai essere il mio amico per togliere dal mio canale la tua penlitàgrazie, Dio ti benedica! http://youtu.be/jvWelKMEXKA
Caricato il 17 ott 2010. Video by Vasco Di Salvo;
special effects by Emanuele De Luca; editing by Irene Ragusa. "Truth, like art, is in the eye of the beholder". Clint Eastwood's "Midnight in the Garden of Good and Evil".         Corpo Alieno        JoeEichLester
https://www.youtube.com/channel/UC5DUSpoeFxEypJnLZSnoeMw
Corpo di diavolo demone: A.I. GMOS golem talmud agenda, Alieno di biologia sintetica, magia nera, male malefico, cabbala
====================
Official Fatah Facebook Page Uses Child Soldier to Promote Terror Against Israel .. Fatah Uses Child Soldier to Promote Terror Against Israel... Fatah broadcasts singing armed child soldier with Fatah soldiers training and firing rockets, glorifying and encouraging violence against Israel in music video on Facebook. Abbas' advisor Sultan Abu Al-Einein: "We need to revive the resistance so that there will be daily confrontation and conflict with the enemy..."
Watch Here: Fatah Uses Child Soldier to Promote Terror Against Israel
Fatah reiterated on Facebook last month its adherence to violence and the use of weapons, by posting a music video with an armed child soldier and visuals of Fatah soldiers' military training and firing of rockets. In the video, a young boy singer dressed in a military uniform is seen going through a training program like adult soldiers and brandishing different weapons. Promoting child soldiers is forbidden according to international humanitarian law.
====================
ISIS Capture and Destruction of Palmyra, Nimrud
Click here to watch: ISIS Capture and Destruction of Palmyra
A Christian family in the ancient city of Nineveh is reportedly defending the 2,700 year-old tomb of the Jewish prophet Nahum, as the armies of terror group ISIS advance in the region and are now only 10 miles outside. "When the last Jewish people in Al Qosh left, they asked my grandfather to watch over the tomb, to keep it safe. I don't know much more than that," said Asir Salaam Shajaa, an Assyrian Christian. "Nahum is not our prophet, but he is a prophet, so we must respect that. He's a prophet, it is simple." Haaretz reported that Al Qosh, the city built over the ancient Nineveh, is a treasure trove of history, containing both the early beginnings of Christianity and the Assyrian empire, along with its Hebrew heritage. Nahum the prophet is known for predicting the fall of Nineveh in the seventh century BCE, and his remains are believed to be kept at the tomb of "Nahum the Elkoshite" in the city. Shajaa revealed that generations of his family have been taking care of the tomb, located in one of the last synagogues still standing in Iraq. His family had promised the Jewish residents of Al Qosh more than 60 years ago that they would protect and preserve the Hebrew site. The Jewish people were forced to flee in the early 1950s after government policies sought to purge Iraq from their presence.
Watch Here
The ancient tomb was reportedly visited by thousands of worshipers each year before the exodus. Shajaa noted that the beige hand-laid walls of the old synagogue are crumbling, but he continues to take care of the tomb with his family, and allows visitor to come pay their respects. "No one can decide what to do with the place. There were people who came a few years ago, some wealthy Jewish people who wanted to rebuild the fallen walls with the same stones," the Christian man said. "The government didn't like that though, they didn't want them to use the same materials because they think it isn't safe. But then Islamic State came and we are close to the fighting here, so nothing will happen now." Shajaa said he's confident that ISIS will not conquer the city, despite its recent conquests of other Iraqi cities. Still, he noted that the crisis has affected pilgrimages, with very few Jewish pilgrims daring to venture to the tomb. "I'm not sure how long my family will continue to stay in Iraq, we want to leave, most of the Christians want to leave," he added. "My brother says he will stay though, if my family gets to leave Iraq my brother and his children will look after the tomb. It will stay in the family, God willing." ISIS' conquest of Ramadi back in May was its most significant territorial victory in Iraq since the U.S. and a broad coalition of international forces began launching airstrikes against the terror group last year. The fall of the city prompted questions about whether the U.S. is losing the war in Iraq and Syria, though President Barack Obama has denied those claims. U.S. Deputy Secretary of State Antony Blinken said earlier this week that over 10,000 ISIS fighters have been killed since the military campaign began nine months ago. "We have seen a lot of losses within Daesh [ISIS] since the start of this campaign, more than 10,000," Blinken said. "It will end up having an impact."
Source: Christian Post
CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS
Explosive New Documentary Reveals Truth About War Crimes In Gaza
==================
Lorenzo What’s the one thing that would mean more to a persecuted believer than anything else on earth?
A Bible. And who is the one person on earth who will try the hardest to ensure that every Christian can have one to read?
A fellow believer. I’m writing this to ask you, as a caring fellow believer, to help Open Doors provide Bibles to persecuted brothers and sisters living in countries hostile to Christianity. It’s not the only way we provide support to persecuted Christians, but it just might be the most important. Sending Bibles into high-risk countries in the Middle East, while often dangerous, is one of the kindest and most encouraging things we can do for the courageous Christians who are willing to risk virtually any danger to follow Jesus. So thank you for responding to this important need with an online gift today.
The many persecuted believers we support are grateful! Together in His service
Jan Gouws Executive Director, Open Doors South Africa. Strengthen a persecuted believer with a Bible
Providing a Bible is the most encouraging thing you can do for believers living in countries hostile to Christianity. Why? Because it gives them the strength they need to persevere in the midst of persecution.
==================
FIN DOVE QUESTA STORIA PUò DIVENTARE CRIMINALE? PERCHé LA LEGA ARABA I NAZISTI SHARIAH, E I SUOI USA SATANISTI MASSONI STANNO ROVINANDO DELIBERATAMENTE IL GENERE UMANO? ] [ è vero che per noi è un dono prezioso di essere " i beneficiari " dei flussi di Migranti, ma ognuno di loro ha dato 1500 euro ad ISIS shariah, per non contare tutti i soldi che ISIS shariah, riceve dalla vendita del Petrolio ecc.. Quindi, tutto questo è un crimine internazionale: di alto tradimento volto a distruggere la civiltà e la democrazia... Migranti, l'Italia avrà un mese per presentare un piano per l'accoglienza. 26/05/2015. Sia l'Italia sia la Grecia, in quanto Paesi beneficiari dei trasferimenti, sono comunque chiamate a presentare un piano, del quale - dicono all'Ansa fonti Ue - dovrebbero far parte gli hotspot, i centri dove saranno presenti tecnici dell'Ufficio europeo per l'asilo (Easo) e di Frontex.
============
ABBIAMO LE PROVE CHE è Kiev, CHE VIOLA LA TREGUA: morti oltre 100 soldati e 50 civili ] MA UNA TREGUA NON è LA PACE, SE NON RICONOSCE AD UN POPOLO NEL DONBASS, DA PARTE DEL REGIME MASSONICO: IL DIRITTO UNIVERSALE ALLA SUA AUTODETERMINAZIONE [ Da inizio tregua a febbraio
Egidio Cavallini  ] [ banale propaganda. la verità è che, giornalmente le truppe di kiev aprono il fuoco sui villaggi e sulle citta. esistono filmati e relazioni OSCE . kiev considera "violazione della tregua" il fatto che i miliziani rispondano al fuoco. ridicoli se non fossero criminali. ] QUINDI I NAZISTI SATANISTI MASSONI AnGLO AMERICANI GOLPISTI, POGROM ODESSA.. PUNISCONO GLI ALTRI PER I PROPRI CRIMINI [ Obama-Hollande, sanzioni a Mosca finché non applica accordi - Il presidente degli Usa Barack Obama e il capo di Stato francese Francois Hollande sono d'accordo sul fatto che le sanzioni contro la Russia debbano restare fino a quando Mosca non applicherà pienamente gli accordi sull'Ucraina siglati a Minsk e finora ripetutamente violati.
=============
satanisti all'opera ] è 18.02.2015 [ Cosa fa la Chiesa quando vengono rubate specie consacrate?
Il vescovo della diocesi francese di Belley-Ars ritira il Santissimo da numerosi tabernacoli a seguito di una serie di profanazioni
=================
Mo: Netanyahu, palestinesi non negoziano ][ alla LEGA ARABA geopolitica shariah califfato mondiale, preme ottenere: terrorismo, rifugiati, migranti, e la destabilizzazione del pianeta ] quindi, Netanyahu come ogni politico, spera in quello che è il possibile sperare (se gli islamici avessero una buona fede), ma, io spero una terra soltanto, per due popoli, in un solo Regno, ma le precondizioni sono la abolizione mondiale dela Shariah e la distruzione di un Fmi, FED, Bce, Banca mondiale SpA Rothschild, la usurocrazia dei satanisti massoni che hanno deciso di schiavizzare il genere umano [ Premier, 2 Stati e 2 popoli: Israele e Palestina smilitarizzata. TEL AVIV, 8 GIU - "Sfortunatamente i palestinesi non negoziano. Fuggono via dei negoziati. Sono fuggiti da Barak, da Sharon, da Olmert e fuggono da me". Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu ribadendo che Israele vuole "una pace durevole". "Non vogliamo un singolo Stato unitario - ha aggiunto incontrando il ministro degli Esteri ceco Lubomir Zaoralek - vogliamo due Stati per due popoli: una Stato ebraico, Israele, in pace con uno Stato di Palestina smilitarizzato".
=============
tutti gli alleati islamici dei farisei massoni ILLUMINATI SPA FMI ] IL MONDO è STATO ABBANDONATO ALLA DISTRUZIONE DEI DEMONI [ Carcere e mille frustate. L’Arabia non perdona il blogger. Pena confermata per il 31enne saudita Raif Badawi in carcere dal 2012. La sua colpa? Essere ateo e aver scritto a favore del liberalismo. «I versetti satanici» 
Ma cosa ha scritto questo 31enne che nel regno campione mondiale di condanne a morte paga più degli assassini? Ricostruirlo ora che il blog è stato chiuso significa navigare sul Web tra i messaggi degli arabi tentati dall’ateismo al punto da rimpallarsi le considerazioni dei più temerari tra loro. In uno degli ultimi articoli postati poche settimane prima di essere arrestato il 17 giugno 2012 Raif Badawi ragiona dell’ostilità avvertita tra i connazionali: «Il liberalismo per me significa semplicemente vivere e lascia vivere (…) Ma l’Arabia Saudita che rivendica l’esclusivo monopolio della verità è riuscita a discreditarlo agli occhi del popolo». Poi, ancora: «Nessuna religione ha mai avuto alcuna connessione con il progresso civile dell’umanità. Non è colpa della religione ma del fatto che tutte le religioni rappresentano una precisa particolare relazione spirituale tra l’individuo e il Creatore». In queste ore in cui la gente si prepara allo spettacolo dell’empio frustato in piazza come ai tempi del rogo di Giordano Bruno, suo padre si è presentato in tv non per difenderlo ma per annunciare di volerlo diseredare. 
===================
TUTTA LA LEGA ARABA SHARI'A, è UNA SOLA ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA. INFATTI NON HA LA LIBERTà DI COSCIENZA E LA LIBERTà DI RELIGIONE ] [ Egitto, corte annulla sentenza su Hamas terrorista. Il movimento era stato dichiarato tale in febbraio
==============
caro, amico Mons Vito Angiuli (diocesi Ugento Santa Maria di LEUCA) ricordati quello che ti disse il nostro Compianto Mons Mariano Magrassi: "in caso di dubbio, tu vai sempre a destra!" Questi a sinistra hanno fatti i GENDER BILDENBERG MODERNISTI, che distruggeranno il Regno di Dio, cioè le 12 tribù di Israele, tutto quello che, Gesù ha promesso il giorno della sua Ascensione al Cielo, al partito politico degli Apostoli.. QUESTI ISLAMICI MALEDETTI DA DIO, DI TUTTI I FARISEI ILLUMINATI ANGLO AMERICANI USURA SPA FMI FED BCE, SISTEMA MASSONICO PRECIPITERANNO NELLA DISPERAZIONE TUTTO IL GENERE UMANO
PUTIN ] [ smettila di rompermi il cazzo contro Israele, altrimenti, io finirò per abbandonarti ai cannibali!
bullismo di Obama contro Putin: " rivuole fasti Urss ".. MA in REALTà, NEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, HANNO BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE PER POTER USCIRE DALLA DEPRESSIONE, I SOLDI CHE HANNO STAMPATO NON HANNO NESSUN RIFERIMENTO NEL PRODOTTO INTERNO LORDO DELL'INTERO PIANETA, ECCO PERCHé PER PAGARE GLI INTERESSI A LORO, I POPOLI DEVONO MORIRE DI FAME E DI DISPERAZIONE! e poi lo sanno tutti che è stata la NATO a fare la espansione; e che è andata a cadere addosso a loro. i Russi non hanno invaso niente! Secca la replica di Mosca, reagiremo a passi non amichevoli Usa


questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni