BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

mercoledì 9 settembre 2015

VANNO PURIFICATI CON IL FUOCO


Afghanistan: scontri, migliaia in fuga. Violenti combattimenti nell'est tra talebani e miliziani Isis (alias:. ISIS shariah di Turchia e ARABIA SAUDITA)
SAUDI ARABIA ] qui è tutto fittizio e tu lo sai [ farisei SpA Banca Mondiale, decidono di affamare la Russia e possono farlo! Di uccidere Israele e lo faranno! ] decidono di fare diventare un GIGANTE il nazismo terrorista shariah della LEGA ARABA, genocidio ideologico e pratico della tua teologia della sostituzione, e lo hanno fatto! ecco perché, il tuo potere è nulla, senza il controllo! fermati coglione, di una galassia jihadista terrorismo salafita per tutto il mondo ONU shariah OCI: la bestia!
=====================
ma, SE QUESTA NON ERA UNA EUROPA DELLA TRUFFA, NON CI AVREBBERO MAI FATTO PAGARE L'EURO IL 40% IN PIù, PERCHé, TUTTI SAPEVANO DELLA NOSTRA ECONOMIA SOMMERSA, MA TRANNE I BILDENBERG che loro non lo sapevano!
Emergenza migranti: Parigi, migranti non passano, se ne occupi l'Italia. Renzi: nessun egoismo può chiudervi gli occhi
Cazeneuve, "sono le regole di Schengen". A Ventimiglia migranti sugli scogli. La Svizzera chiude le frontiere. ANCHE SVIZZERA E AUSTRIA BLOCCANO FRONTIERE, ALFANO: 'VENTIMIGLIA PUGNO IN FACCIA EUROPA' ] [ Finche la LEGA ARABA non rimuove il nazismo terrorismo della shariah sharia shari'a? Tutti i musulmani devono essere respinti, e non ci possiamo permettere politiche assistenziali queste persone devono essere messe a lavorare e si deve stampare denaro in regime di sovranità monetaria! Basta a pagare ad interesse il nostro denaro come gli schiavi!
=========================
alla piramide massonica? l'occhio di lucifero si è cecato! ] [ Jeb Bush, AMMETTE CHE LA SUA FAMIGLIA è COMPOSTA DA SATANISTI MASSONI E PERICOLOSI CRIMINALI INTERNAZIONALI usurai bugiardi! ecco perché: lui pronto a guidare l'America: infatti 'Gli Usa sono sulla strada sbagliata' ] infatti, ecco perché [ Il fratello di George W. presenta formalmente sua candidatura, il ritorno alle monarchie è auspicabile in tutti i paesi del mondo! ] Con Felipe migliorata immagine monarchia. Sondaggio, anche maggioranza elettori Podemos apprezza nuovo re. [ i NOSTRI POLITICI massoni, SONO TROPPO VULNERABILI PER AFFRONTARE LE SFIDE CHE ATTENDONO IL GENERE UMANO! Ecco perché, i banchieri usurai ebrei Illuminati SpA Rothschild truffa FMI, talmud farisei: hanno fatto di tutto: per uccidere tutte le monarchie, proprio in chiave anti-cristiana, ed in chiave anti-Israele.. infatti, i principi cristiani, si sono sempre opposti a fare il genocidio degli ebrei, per colpire i loro crimini aberranti, di sacrifici umani di innocenti bambini dissanguati! e a tale proposito, anche il tribunale della inquisizione fallì il suo compito contro i (lupi) marrani: che ora occultamente fanno i padroni del mondo! oggi noi abbiamo due tipi di ebrei marrani (convertiti dallo ebraismo al cristianesimo); ovviamente, i santi, come Santa Teresa Davila, Santa Edith Stein, ecc.. e gli Illuminati farisei che, fanno i Vescovi e Cardinali ma, rimangono satanisti eppure fingono di essere cristiani, sono loro che hanno portato la Chiesa alla eresia del Modernismo.. di fatto sono loro che rendono il papato in una condizione, di minorità operativa https://www.facebook.com/profile.php?id=100009542763714 fai una ricerca su San Simonino di Trento! è Chiesa quando fa un processo canonico di accreditamento della Santità di una persona? è così credibile, che neanche lei stessa, non si può più autosconfessare! Perché, tranne me, nel sistema massonico, tutti devono avere paura: anche la Chiesa Cattolica.
==========================
tutto quel che avviene conviene!" ] Putin in ritardo, Erdogan si infuria. Media, sfiorata crisi protocollo diplomatico in incontro Baku [ QUESTA è LA VERITà ERDOGAN è UN ISLAMICO PER IL CALIFFATO MONDIALE shariah: un nazista, QUINDI COME TUTTI, più di tutti: IL PEGGIORE TRa GLI ISLAMICI? quindi: è SEMPRE IL PEGGIORE DEI TRADITORI, anche. Con chi credete che lui combatterà nella guerra mondiale? Lui combatterà in proprio: perché ha già detto che deve annettere la Sicilia ed altre otto nazioni tra cui Egitto ed Israele, i balcani, ecc.. lui ha detto che rifarà l'impero ottomano!
================
i[15/6/2015, 23:13] : io sono un consacrato: non posso mentire mai! io sono il progetto politico per un Re in Israele, ed è una cosa molto seria ai più alti livelli del NWO.
[15/6/2015, 23:15] : soltando distruggendo il sistema monetario mondiale si può evitare la guerra mondiale! Ma, gli ebrei farisei Illuminati mondialisti non subiranno mai questa perdita, in cambio di niente: ed il loro prezzo è una superficie di 400.000 kmq per fare il regno delle 12 tribù di Israele! tutte cose che le profezie bibliche hanno già annunciato.
=====================
L'Alto commissario Onu per i diritti umani, Zeid Ra'ad Al Hussein? lui se non è un assassino islamico nazista shariah? lui è comunque un assassino di massone! Li accolga la Arabia Saudita nazista sharia i musulmani, noi accogliamo soltanto i cristiani! ha esortato la Ue a compiere "passi coraggiosi" in materia di immigrazione: l'Ue dispone delle capacità per "dare rifugio, su un certo numero di anni, a un milione di rifugiati sfollati dai conflitti in Siria e altrove", ha affermato Zeid.
======================
Se gli Usa dispiegheranno armi pesanti nei Baltici e nell'est europeo, Mosca "non potrà che aumentare le proprie forze e i propri mezzi militari nell'area occidentale". Lo ha detto il gen. Iuri Iakubov, capo del dipartimento ispettori generali del ministero della Difesa. Il portavoce del Cremlino Dmitri Peskov non ha invece commentato.
    Sandor Krasna ·
    Segui · Top Commentator
    Sei un poveraccio.
    Lorenzo  · Universidad Católica de Santa Fe
    Sandor Krasna https://www.facebook.com/sandor.krasna come no? quando nomini il diavolo? spuntano le corna! ... cioè arrivi tu! peraltro, tu non sei comunista. tu fingi di essere comunista!
    Eugen Ukaj ·
    Segui · Top Commentator
    Lorenzo  tu non fingi ci sei e basta. Un poveraccio che come mestiere fa il ciccione che posta commenti inutili.
    Lorenzo  · Universidad Católica de Santa Fe
    Eugen Ukaj https://www.facebook.com/eugen.ukaj lo disse zio Gesù DI BETLEMME: " non date le cosa sante ai cani, e le perle ai porci! " INFATTI PER LORO QUELLO CHE IO DICO è INUTILE!
=====================
my JHWH ] mi sembra giusto e logico: che gli uomini della CIA SpA 322 Bush NWO 666 FMI, mi debbano insultare, senza offrire alcuna motivazione, loro sono presi da panico e disperazione! SE, IO NON ERO IL PROGETTO POLITICO DEL REGNO DI ISRAELE, SOTTO PROTEZIONE DELLO STATO DI ISRAELE? MI AVREBBERO GIà UCCISO!
Benjamin Netanyahu ] FORSE ENTITà COLLETTIVE SIMBIOTICHE, NON UMANE, IN YOUTUBE E GOOGLE hanno preso la decisioni, su quali canali lasciarmi aperti e quali chiudermi! FORSE.. io sono dentro un gioco, che io non posso perdere!
Per colpa delle Amministrazioni USA, di satanisti massoni farisei, di usurai mondialisti Spa FMI BANCA MONDIALE SpA, l'Islam shariah satanico e nazista ha potuto fare precipitare tutto il Genere Umano nuovamente, negli orrori del Medio EVO.
Daniele Torretta https://www.facebook.com/profile.php?id=100009395994255 ANCHE HITLER LA PENSAVA COME TE, CONTRO TUTTI QUELLI CHE NON LA PENSAVANO COME LUI! ma A proposito quale sarebbe il tuo pensiero? ma, forse, alla CIA, quelli dei cecchini al golpe di Maidan, loro ti hanno pagato per insultarmi soltanto, e in realtà, tu non hai un pensiero in proposito a quello che io ho scritto
Gianni Moriconi https://www.facebook.com/gianni.moriconi.9 Bush 322 Kerry NWO: "il teschio con le ossa" li hanno sgiunzagliati tutti i loro falliti 666 CIA, quelli della sezione falliti di facebook oggi" [[ non vi preoccupate, io ho messa da parte anche per voi un pezzetto del deserto saudita, cosi i farisei cannibali Illuminati SpA FMI si sentiranno meno soli!
==========================
Per colpa delle Amministrazioni USA, di satanisti massoni farisei, di usurai mondialisti Spa FMI BANCA MONDIALE SpA, l'Islam shariah satanico e nazista ha potuto fare precipitare tutto il Genere Umano nuovamente, negli orrori del Medio EVO
    Younes Karimi ·
    Segui · Top Commentator · Université Hassan 2
    Spero che chi di dovere si renda conto che lei ha nuovamente bisogno di un tso.
Lorenzo  · Universidad Católica de Santa Fe
Claudio Affè https://www.facebook.com/claudio.affe.7 Per quanto leggo di Lei mi auguro che ALLA lista dei buoni&cattivi Così Com'è aggiunga Israele ] [ io sono l'unico uomo al mondo che può uccidere Israele, perché JHWH non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! Ecco perché io sono tra i satanisti cannibali della CIA da 8 anni, io sono il progetto politico di un RE per Israele! Quindi di un Regno, anche, per tutto il Medio Oriente. perché è bello che i "fratelli figli di Abramo vivano insieme!". io sono l'unico tipo di pace che potrebbe venire nel mondo prima della terza guerra mondiale nucleare! ] ma, farisei e salafiti non mi vogliono seguire!
Lorenzo  · Universidad Católica de Santa Fe
Israele non è completamente normale? è OVVIO CHE NON PUò ESSERLO! quale normalità tu avreti avuto al posto di Israele, se ti avessero ucciso metà della tua famiglia, perché tu hai dovuto sopportare E SUBIRE: il terrorismo ISLAMICO che gli USA hanno voluto alimentare per loro interessi geopolitici, per 66 anni? MA DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA: CHI POTRà RIVENDICARE I SUOI DIRITTI, SE NON RICONOSCIAMO A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO IL DIRITTO AD AVERE UNA PATRIA! gli ebrei non sono soltanto nostri primogeniti dal punto di vista teologico, ma, lo sono anche dal punto di vista storico! Se gli ebrei non possono avere una patria poi, nel diritto le parole come "giustizia" o "diritti" non hanno più un significato.. ecco perché sta per venire la guerra mondiale, perché è venuta a mancare una semantica per cui gli uomini si possano comprendere tra di loro!
Lorenzo  · Universidad Católica de Santa Fe
Jan Jalapeño https://www.facebook.com/profile.php?id=100006926625274 la morte di un solo innocente (3 seminaristi ebrei, i martiri cristiani, i musulmani laici pacifici ) vale molto di più della morte di molti colpevoli! NON SI CALCOLANO LE RaGIONI DI UN CONFLITTO DAL NUMERO DEI CADAVERI! Islam oggi è sharia, quindi è terrorismo imperialismo nazismo per il mondo.. e tutti sanno che i reati di tipo ideologico sono una aggravante di tale livello.. che, se, tu sei un islamico comunista, nazista? tu dovresti essere arrestato a prescindere dal fatto che, se hai commesso un qualche reato!
Lorenzo  · Universidad Católica de Santa Fe
Royy Lestat zzzZZZZzzz e allora? compendo che lei ha bisogno di una mia lezione sul disturbo psichico della paranoia! La paranoia è caratterizzata in genere, da un pensiero compulsivo totalizzante, che, le cui ragioni non si potrebbero sostenere razionalmente, ecco perché, il paranoico ha bisogno di fare lager (Konzentrationslager) di proteggersi dietro un regime nazista, come la LEGA ARABA, come la Corea del Nord: o come i SpA azionisti delle Banche Centrali, dietro il regime Bildenberg, che è satanismo del sistema massonico, che è sempre un monopolio del potere.. quindi, costoro cercheranno di conquistare il mondo! Perché, soltanto la affermazione del loro pensiero totalizzante (quindi paranoico) darà la conferma che non si erano sbagliati! Questi criminali di comunisti farisei salafiti sono i protagonisti di immense sofferenze, sono loro che trasformano gli uomini in schiavi dhimmi, goym dalit
Lorenzo  · Universidad Católica de Santa Fe
my JHWH ] preghiera [ questo è un pianeta ricchissimo, e tutti i popoli potrebbero essere prosperi ] ma mondialisti califfato: salafiti shariah Corano: ONU OCI, e mondialisti usurocrazia NWO 322 Bush farisei Talmud anglo-americani SpA Rothschild FMI, Bildenberg regime massonico: hanno deciso che, per i loro demoni all'inferno, che questo pianeta deve diventare presto per tutti, una sola disperazione l'anticamera del'inferno!
Lorenzo  · Universidad Católica de Santa Fe
Jan Jalapeño https://www.facebook.com/profile.php?id=100006926625274 cosa ha trovato nel suo Corano, quello che Maometto non ha fatto scrivere, e che le prime quattro edizioni: del Corano, sono state bruciate, e che Maometto essendo asceso al cielo sette anni dopo la sua morte da Gerusalemme, non ha potuto leggere neanche? dico per quei paranoici degli islamici shaariah nazisti amici suoi, cosa dicono nei loro libri che lei ha letto della teologia della sostituzione?
    Jan Jalapeño · Top Commentator
    Ah bello...poche fregnacce da esaltati religiosi! Domanda semplice semplice...quanti palestinesi sono morti dall'inizio dell'anno e quanti israeliani? datte na risposta, e vattene a fan... tu e tutte le edizioni del corano!
    Lorenzo  · Universidad Católica de Santa Fe
    Jan Jalapeño https://www.facebook.com/profile.php?id=100006926625274 la morte di un solo innocente (3 seminaristi ebrei, i martiri cristiani, i musulmani laici pacifici ) vale molto di più della morte di molti colpevoli! NON SI CALCOLANO LE RaGIONI DI UN CONFLITTO DAL NUMERO DEI CADAVERI! Islam oggi è sharia, quindi è terrorismo imperialismo nazismo per il mondo.. e tutti sanno che i reati di tipo ideologico sono una aggravante di tale livello.. che, se, tu sei un islamico comunista, nazista? tu dovresti essere arrestato a prescindere dal fatto che, se hai commesso un qualche reato!
Lorenzo  · Universidad Católica de Santa Fe
il nostro Stato spende 35 euro al giorno, per ognuno di loro! e nei loro paesi da fame forse non guadagnano quella somma neanche in 15 giorni di lavoro! mentre ormai il 50% del nostro popolo è di fatto sotto la soglia della povertà e al sud la disocupazione sfiora il 50%.. le campagne, al 50%, di fatto sono abbandonate perché lo Stato non protegge, CON POLITICHE ADEGUATE, il lavoro della agricoltura. ecc.. E CI HANNO ANCHE MESSO L'IMU AGRICOLA: pure, ecc... I NOSTRI POLITICI MASSONI, COMPLICI DELLA USUOCRAZIA MONDIALE, SONO COME NERONE RENZI (IL SISTEMA MASSONICO DEI PARTITI BILDENBERG), PARLANO E CANTANO: MENTRE ROMA BRUCIA, E CI COSTRINGONO ANCORA A COMPRARE COME SCHIAVI AD INTERESSE IL NOSTRO STESSO DENARO DAL FMI SPA DI COMPANY BUSH 3°WW, ROTHSCHILD SPA, NWO BANCA MONDIALE!! ] [ TUTTO QUELLO CHE VOLETE, MA, I MUSULMANI (in se stessi tutte brave persone) finché la LEGA ARABA non rimuove il nazismo della shariah? proprio non li possiamo accogliere! [ DOMODOSSOLA (VCO), 14 GIU - Sessanta profughi sono stati respinti stamani alla frontiera italo-svizzera tra la Val d'Ossola e il Canton Vallese. La polizia di confine rossocrociata, come ormai fa da diversi mesi, ha rimandato alla stazione di Domodossola un gruppo di migranti che stava cercando di entrare in territorio elvetico su uno dei treni internazionali che corrono lungo la linea ferroviaria del Sempione. Gli stranieri, come di consueto, sono stati rimessi su un treno per Milano.
state tranquille vipere CALUNNIATORI! il vostro dio sa molto bene che neanche uccidendomi riuscirebbe a farmi tacere! https://www.facebook.com/stefano.vargiu.96
https://www.facebook.com/tony.amadei
https://www.facebook.com/immanuel.konigsberg
Cristian Piccoli https://www.facebook.com/cristian.piccoli.58
ma, Luca Pennisi è quello che appartiene alla tua agenzia?
 https://www.facebook.com/luca.p.pennisi
Lorenzo  · Universidad Católica de Santa Fe
non mi piace tutto questo odio che la LEGA ARABA ha diffuso per il mondo, per la sua teologia della sostituzione che è genocidio ideologico e pratico, perché sta minacciando Israele e tutte le Nazioni del mondo, con il Nazismo della sua shariah .. i nostri politici massoni complici di usurai internazionali: stanno facendo contro di noi un gioco troppo pericoloso!
    Jan Jalapeño · Top Commentator
    Cortesemente ci fornisca il numero del suo spacciatore, o mandi a quel paese quelli che le hanno raccontato certe favolette. Se vuole un consiglio spassionato...cerchi su internet...vedrà che sicuramente a pochi passi da dove vive troverà una "libreria"...e dentro a questi posti ci sono dei cosi fatti da tanti fogli stampati...ecco....quelli sono i "libri". PS: si leggono dalla prima pagina all'ultima da sinistra verso destra, e dall'alto verso il basso. PPS: dato il suo livello, le consiglio qualcosa di semplice, tipo con tante illustrazioni e lettere grosse...
  Younes Karimi caro https://www.facebook.com/younes.karimi.754 la differenza tra i sacerdoti di satana americani e quelli europei? è abissale! .. i nostri sono patetici, insulsi, noisosi e ripetitivi, sanno insultare calunniare, è vero, ma non danno motivazioni, sono senza cervello, e non hanno nessuna strategia.. vengono da me a testa bassa soltanto per prendere legnate!
    Lorenzo  · Universidad Católica de Santa Fe
    Jan Jalapeño https://www.facebook.com/profile.php?id=100006926625274 cosa ha trovato nel suo Corano, quello che Maometto non ha fatto scrivere, e che le prime quattro edizioni: del Corano, sono state bruciate, e che Maometto essendo asceso al cielo sette anni dopo la sua morte da Gerusalemme, non ha potuto leggere neanche? dico per quei paranoici degli islamici shariah nazisti amici suoi, cosa dicono nei loro libri che lei ha letto della teologia della sostituzione?
==========================
tutti gli islamici shariah in ONU OCI LEGA ARABA hanno un solo destino tragico: "uccidere oppure essere uccisi! " se, noi non li uccidiamo oggi? loro ci uccideranno domani! l'Islam shariah è nazismo e satanismo: genocidio della teologia della sostituzione! infatti loro hanno gli schiavi dhimmi di bizantini armeni copti, e tutti finiscono per estinguersi! ] [ Sudan: Bashir rientrato a Khartoum
Corte Sudafrica stava decidendo se arrestarlo su ordine Cpi ]
alla piramide massonica? quell'unico occhio di lucifero? è diventato cieco! ] [ Jeb Bush, AMMETTE CHE LA SUA FAMIGLIA è COMPOSTA DA SATANISTI MASSONI E PERICOLOSI CRIMINALI INTERNAZIONALI usurai bugiardi! ecco perché: lui pronto a guidare l'America: infatti 'Gli Usa sono sulla strada sbagliata' ] infatti, ecco perché [ Il fratello di George W. presenta formalmente sua candidatura

my holy JHWH ] è vero che, il sacerdote di satana, ex direttore di youtube, quello che io ho fatto licenziare: e che diceva: "noi siamo una legione ,noi non perdoniamo, e noi non dimentichiamo", mi diceva quasi tutti i giorni: "tu vieni con noi!" però, è anche vero che lui non mi ha mai offerto del denaro! lol.

tutto quel che avviene conviene!" ] Putin in ritardo, Erdogan si infuria. Media, sfiorata crisi protocollo diplomatico in incontro Baku [ QUESTA è LA VERITà ERDOGAN è UN ISLAMICO PER IL CALIFFATO MONDIALE shariah: un nazista, QUINDI COME TUTTI, più di tutti: IL PEGGIORE TRa GLI ISLAMICI? quindi: è SEMPRE IL PEGGIORE DEI TRADITORI, anche. Con chi credete che lui combatterà nella guerra mondiale? Lui combatterà in proprio: perché ha già detto che deve annettere la Sicilia ed altre otto nazioni tra cui Egitto ed Israele, i balcani, ecc.. lui ha detto che rifarà l'impero ottomano!
================
i[15/6/2015, 23:13] : io sono un consacrato: non posso mentire mai! io sono il progetto politico per un Re in Israele, ed è una cosa molto seria ai più alti livelli del NWO.
[15/6/2015, 23:15] : soltando distruggendo il sistema monetario mondiale si può evitare la guerra mondiale! Ma, gli ebrei farisei Illuminati mondialisti non subiranno mai questa perdita, in cambio di niente: ed il loro prezzo è una superficie di 400.000 kmq per fare il regno delle 12 tribù di Israele! tutte cose che le profezie bibliche hanno già annunciato.
L'Alto commissario Onu per i diritti umani, Zeid Ra'ad Al Hussein? lui se non è un assassino islamico nazista shariah? lui è comunque un assassino di massone! Li accolga la Arabia Saudita nazista sharia i musulmani, noi accogliamo soltanto i cristiani! ha esortato la Ue a compiere "passi coraggiosi" in materia di immigrazione: l'Ue dispone delle capacità per "dare rifugio, su un certo numero di anni, a un milione di rifugiati sfollati dai conflitti in Siria e altrove", ha affermato Zeid.
======================
PARIGI, 22 DIC - Almeno 10 persone sono rimaste ferite al mercato di Natale di Nantes, in Francia, quando un automobilista è piombato sulla folla investendo i passanti a bordo di un camioncino: lo riferiscono fonti della polizia. Due sono in gravi condizioni. "L'uomo si è poi inflitto un colpo di pugnale", ha confermato la fonte. Come in un episodio analogo avvenuto ieri a Digione, e attribuito in quel caso a "uno squilibrato", l'uomo avrebbe gridato "Allah Akbar" (Dio è grande, in arabo).
Francia: Nantes, in fiamme la basilica di Saint-Donatien! SATANISMI IN AZIONE?
poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale.. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc.. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE! ... E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI! ... e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA SAuDiTA: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno!
===================
IL POTERE POLITICO DI SATANA NEL MONDO ] [ in realtà, tutti questi migranti fuggono dagli orrori che, l'Islam shariah salAfiti LEGA ARABA ONU OIC, su complicità dei farisei massoni USA SpA usurai mondiali FMi, produce intenzionalmente nel mondo! QUESTO è IL POTERE DI SATANA SUL MONDO! [ Niger: Sahara, migranti morti di sete. I migranti morti provenivano da Paesi dell'Africa subsahariana: Niger, Mali, Costa d'Avorio, Senegal, Repubblica Centrafricana, Liberia, Guinea e Algeria. Moltissimi migranti muoiono in modo tragico senza che nessuno ne sappia nulla".

io in questa mia Chat di gruppo: "Attivi a Centro Destra" io cerco di legittimare il potere dal basso (che non significa rimuovere i nostri leader)! ma, qui, c'è chi non riesce a concepire una politica di destra che esuli da baronie e clientele! ECCO PERCHé, NOI NON POTREMO MAI VINCERE LE SINISTRE, CHE SONO RADICATE e organizzate all'interno delle nostre ISTITUZIONI, ecco PERCHé, noi NON AVREMO mai LA FORZA DI MOTIVARE LA NOSTRA BASE.. a queste appassionate, sanguigne elezioni religionali? il 50% dei nostri cittadini ci hanno mandato a quel paese e non hanno votato!

Claudio Affè https://www.facebook.com/claudio.affe.7 Per quanto leggo di Lei mi auguro che ALLA lista dei buoni&cattivi Così Com'è aggiunga Israele ] [ io sono l'unico uomo al mondo che può uccidere Israele, perché JHWH non potrebbe mai riconoscere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! Ecco perché io sono tra i satanisti cannibali della CIA da 8 anni, io sono il progetto politico di un RE per Israele! Quindi di un Regno, anche, per tutto il Medio Oriente. perché è bello che i "fratelli figli di Abramo vivano insieme!". io sono l'unico tipo di pace che potrebbe venire nel mondo prima della terza guerra mondiale nucleare! ] ma, farisei e salafiti non mi vogliono seguire!

Jan Jalapeño la morte di un solo innocente (3 seminaristi ebrei, i martiri cristiani, i musulmani laici pacifici ) vale molto di più della morte di molti colpevoli! NON SI CALCOLANO LE RaGIONI DI UN CONFLITTO DAL NUMERO DEI CADAVERI! Islam oggi è sharia, quindi è terrorismo imperialismo nazismo per il mondo.. e tutti sanno che i reati di tipo ideologico sono una aggravante di tale livello.. che, se, tu sei un islamico comunista, nazista? tu dovresti essere arrestato a prescindere dal fatto che, se hai commesso un qualche reato!
=========================
Israele non è completamente normale? è OVVIO CHE NON PUò ESSERLO! quale normalità tu avresti avuto al posto di Israele, se ti avessero ucciso metà della tua famiglia, perché tu hai dovuto sopportare E SUBIRE: il terrorismo ISLAMICO che gli USA hanno voluto alimentare per loro interessi geopolitici, per 66 anni? MA DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA: CHI POTRà RIVENDICARE I SUOI DIRITTI, SE NON RICONOSCIAMO A TUTTI GLI EBREI DEL MONDO IL DIRITTO AD AVERE UNA PATRIA! gli ebrei non sono soltanto nostri primogeniti dal punto di vista teologico, ma, lo sono anche dal punto di vista storico! Se gli ebrei non possono avere una patria poi, nel diritto le parole come "giustizia" o "diritti" non hanno più un significato.. ecco perché sta per venire la guerra mondiale, perché è venuta a mancare una semantica per cui gli uomini si possano comprendere tra di loro!
========================
[9/6/2015, 17:04] me Unius REI: Che significato ha il no euro, se anche la lira è comprata ad interesse? Il vantaggio di poter avere inflazione deve essere bilanciato dagli effetti negativi di perdere la struttura protettiva europea, piuttosto noi dovremmo farci riconoscere il 40% della nostra economia sommersa. E farci restituire il mal tolto sul valore dello euro che la Germania ci ha rubato in tutti questi anni. Tu dillo a Giorgia Meloni. [9/6/2015, 17:06] pinco pallino ha detto:" Ok!"
[9/6/2015, 17:31] me Unius REI: Ma non riuscirete mai a vincere Salvini e Grillo, se non urlate a squarciagola di Giacinto Auriti di SIMEC, di piena sovranità monetaria, di rinnegamento del crimine di alto tradimento costituzionale di debito pubblico e di signoraggio bancario. E nessuno di voi si farà male soltanto se vi collegate (non agli aspetti folcloristici del Personaggio Unius REI) ma alla persona reale che propone la riunificazione di: Regno per le 12 Tribù di Israele (questa è anche la soluzione del problema palestinese) ecco perché, io non vengo ucciso perché, io ho la protezione di Israele e la protezione di almeno il 60℅ di Illuminati, che mi hanno messo sotto scorta.
[9/6/2015, 17:50] me Unius REI: Illuminati possono rinunciare molto volentieri a FMI SpA Banca Mondiale, soltanto in cambio di una vera Patria per tutti gli ebrei del mondo, contrariamente? Giustamente ci ucciderebbero, e se non ci uccidono hanno 1000 modi per rovinarvi, e questo è il motivo per cui Beppe Grillo ha desistito da questo argomento. ma, se vi farete consigliare da me, se assumerete le mie determinazioni, poi tutto si risolverà per il meglio. Contrariamente, avete il 90% di possibilità di morire nella già pianificata guerra mondiale nucleare: Dio ha già promesso di riunire Israele ed il Nuovo Testamento lo ha confermato! Quindi chi ha deciso di fare una brutta fine si deve discostare da questi indici. Hai voglia di conoscere le cose che necessariamente devono avvenire? Il problema è soltanto quello di sapere se riusciremo o meno a spostare di 100 anni quella terza guerra mondiale nucleare, che comunque Apocalisse ha descritto.
[9/6/2015, 19:24] me Unius REI: Secondo i calcoli di alcuni rabbini della Cabala e secondo i miei calcoli sul libro di Daniele (procedura matematica che non riesco più a recuperare, perché forse io associai anche la numerologia di Apocalisse) la fine del mondo sarà tra 350 anni circa. Ed in questo caso, io riuscirò a spostare la terza guerra mondiale, perché questa è la verità, io sono l'unico progetto politico che esiste al mondo in tal senso! Io sono il progetto politico di un RE per Israele, ed anche se io sono la libertà di coscienza, questo significa che tutti i musulmani e tutti gli ebrei riconosceranno Gesù di Betlemme come il vero Messia, di cui io sono un surrogato umano politico... Quindi è il cristianesimo che risulterà essere la vera religione e questo è il vero motivo per cui nel NWO il mio progetto trova delle resistenze.
[9/6/2015, 19:34] me Unius REI: Ecco perché io ho in YouTube (che è il trono di satana NWO: 322): " il Governo Massonico Mondiale di YouTube". disse il TG2 (a tal proposito io ringrazio questo qualcuno che non vuole fare apparire totalmente folle il mio discorso), in youtube cioè, dove io ho umiliato, dominato, conquistato, tutti i sacerdoti di satana del NWO io ho due canali: uno per il messia umano ebraico lorenzoJHWH, ed uno per il corrispondente Mahdì musulmano lorenzoALLAH: Al di fuori di questa utopia, che lo Spirito SANTO ha accreditato con incredibile potenza terribile ( *** ) tutti si deve morire nella guerra mondiale, dove i vivi invidieranno i morti perché tutto il pianeta verrà distrutto
LorenzoJhwh LorenzoAllah
hei, la genitorialità GENDER? la lasciamo scegliere ai bambini che nascono bene nella loro legge naturale.
ai sacerdoti cannibali di satana della CIA NSA DATAGATE. ecc.. ecc.. morti e stramorti inclusi ] voi fategli sapere che glielo ho detto io, voi dite a quella troia di Obama il Califfo Shariah ( teologia della sostituzione: allah è il nazismo) ideologia Sodoma GENDER a tutti: l'anticristo abominazione di una la Merkel Troika: circa quello che lui ha detto "Putin, rivuole fasti Urss?" che lui come un bullo, magniaccio, ha trovato la sua vocazione, ma, che il suo pregio più grande è quello di essere un bugiardo di assassino amico di tutti gli usurai Rothschild la feccia!! [ fategli sapere che glielo ho detto io ]
Antimo Marandola https://www.facebook.com/antimo.marandola gli usurai Spa: signoraggio bancario truffa, alto tradimento: Banca Mondiale Spa che: (Caino) non muoiono mai loro, insieme con gli ebrei innocenti (Abele), carne da macello di ogni nazismo creato da voi per soffocare le profezie della Bibbia e Israele in Shaoah2? si rivede: bello! e adesso? tu puoi bloccare anche questo canale! TI PIACE DARE BOTTE AI BAMBiNI, ma con un altro come te? tu fuggi!

dear troika Merkel SpA horror family: io giuro che io ve la farò pagare! ] JaBullOn masonic system abominazione religione Darwin GENDER Marduck Allah Lilit [ negatori del Regno di ISRAELE ] Califfato Erdogan Salafita Saudita meschino cattivo maligno king SAUDI ARABIA sharia USA 322 UE nazista usuraio fariseo, lupo marrano, boia Bildenberg, anche Maometto era un satanista come te, un solo anticristo: maledetti disgraziati, presto, io verrò a calpestare i vostri cadaveri di merda all'inferno! ] OCI sharia malefici disgraziati! mi dispiace che tu hai pensato che, sarebbe stato meglio avere me come nemico, che non come amico.. Adesso tutti lo hanno capito anche Maometto era un satanista (lui prima faceva adorare verso Gerusalemme, e poi, cambio idea di girarsi verso la MECCA, questa è la verità: "lui al suo spirito guid faceva dire tutto quello che lui voleva")! voi state facendo del male a tutte le religioni! perché voi uccidete persone innocenti soltanto perché, loro hanno un diverso concetto di Dio, che è Amore, diverso dal vostro demonio odio razzista: bestione commerciate di schiavi! Allah, allora è soltanto un altro fariseo del Talmud! voi fate rivoltare l'inferno!
my holy holy holy JHWH ] Tutti i Governi del Mondo? hanno nascosto il crimine di 11-09, il crimine di signoraggio bancario, e sono tutti degli ipocriti di merda, infatti non potrebbe mai esistere un Israele che possa essere una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! [ è io non ho ancora capito, se, tutte queste bestie di satana: sono più attirati da me a motivo del mio amore, oppure, se, tutti loro sono più spaventati da me, per tutto quello che io potrei fare loro!
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
ERDOGAN SHARIAH NAZI ONU NATO, HA FATTO PROGETTI IN GRANDE: HA GIURATO DI RIPRISTINARE L'IMPERO OTTOMANO.. E FORSE MOLTO DI PIù!! TUTTI I PAESI DEL MEDITERRANEO E DEI BALCANI SONO STATI AVVISATI! ANKARA, 4 NOV - Il fastoso e assai controverso palazzo inaugurato la settimana scorsa dal presidente turco Recep Tayyip Erdogan costerà, una volta terminato, ben 615 milioni di dollari (491 milioni di euro). Lo ha reso noto il ministro della Finanze in un'audizione sollecitata dall'opposizione. La stampa aveva parlato di 350 milioni di dollari. La sua costruzione, in una zona boschiva, aveva scatenato le proteste degli ambientalisti e degli oppositori, che avevano accusato il presidente turco di megalomania.
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
grazie del grande onore! NEI SECOLI FEDELE!
Lorenzo  chi non è per la nostra sovranità monetaria? è un traditore massone! ha giurato per JaBullOn, ed ha sputato contro la Costituzione e contro la sovranità dei popoli!
https://www.facebook.com/groups/ministerocarabinieri/875561702463808/?notif_t=like
Lorenzo  MI RENDO CONTO CHE, QUELLO CHE IO HO SCRITTO, è MOLTO COMPROMETTENTE, e che doveva essere archiviato in luogo meno accessibile: al grande pubblico! E QUINDI VOGLIO ESSERE COMPRENSIVO! NEL REGIME MASSONICO A QUESTI EROI DEI CARABINIERI, NON SI PUò CHIEDERE DI FARE I MARTIRI, PIù DI COME SONO GIà MARTIRI! quindi, TUTTO IL MIO RISPETTO!
Patrizio Miccoli · Segretario presso P.C.I. - Partito Comunista Italiano
come gli Ebrei, come Israele etc...
Patrizio Miccoli https://www.facebook.com/profile.php?id=100009009938083 PERCHé tu commetti il crimine di genocidio, per odiare un popolo? ogni popolo è fatto di tante persone oneste pieni di virtù amore, di mamme che crescono i figli, con tanto amore e sacrifici.. tu smetti di fare il razzista! se ci concetriamo contro i criminali? poi li troviamo ovunque!

 Benjamin Netanyahu ] questa è la verità [ in ANSA stanno restringendo sempre di più la possibilità di fare spam ] non solo ma, anche questo unico messaggio, originale: è stato bloccato da fecebook, e non è possibile pubblicarlo! io non mi posso dissociare dalla mia funzione di politica di web master: io sono il progetto politico "biblico" per una monarchia in Israele!

[16/6/2015, 08:22]  ok! nessuno ha usato questa funzione per introdurre amici nella CHAT, essere Amministratore non è un dovere, ma, soltanto un diritto, di cui tu potresti non avvalerti, ma, se volessi introdurre un tuo amico, ecc.. tu puoi sempre farlo: non credo che se non decolla una Chat di coalizione, poi, potrebbe mai decolarre veramente una Coalizione!
[16/6/2015, 08:28]: oppure, è questa le verità, nella possibilità che la politica possa risolvere i problemi del popolo? non ci crede nessuno e neanche noi ci crediamo veramente! e questo è vero, se il politico è chiamato a gestire il DEBITO e non ha il diritto Costituzionale della sovranità monetaria popolare, poi, anche la sovranità politica è pura utopia!
io non voglio fare il "padrone" di questa Chat, di gruppo, non voglio gestire un mio monopolio! Quindi, chiunque diventando amministratore, si può portare questa Chat nel suo cellulare, e se, noi non crediamo che la BASE debba parlare di politica, essere coinvolta informata, poi, non ha senso quello che ha detto Bellomo Davide, cioè, che dobbiamo avere delle regole comuni: un codice etico e delle Primarie.. continuiamo come è adesso, con le baronie, ma, poi, non ci piangiamo più addosso per le sconfitte politiche, perché noi non riuscieremo mai più a superare l'impostazione istituzionale organizzativa delle sinistre. siamo animali sociali, andandose ognuno per la sua strada ci estingueremo! il primo fondamento di stare insieme è quello di essere noi stessi! noi siamo tutti dei piccoli uomini, tutti abbiamo bisogno di stare in cordata, perché la sicurezza della nostra vita sia preservata! ECCO PERCHé è DETTO CHE L'UOMO è UN ANIMALE POLITICO
===============
devastante abolizione finanziamento pubblico dei partiti ] Cmq non sono tempi facili per i partiti. Si é passati da un eccesso all altro, come costume italiano... [[ assenza quasi assoluta di sedi politiche sul territorio ]] questa è la verità le Banche Massoniche hanno fatto un criminale lavoro perché la politica perdesse il controllo del Paese
==================
a PUTIN RUSSIA ] tu hai fede in Dio, e ne sei immune [ ma, se tu continui con questa storia del comunismo che ha ucciso 100 milioni di persone innocenti, in tempo di pace, a morire drammaticamente? TU SPINGERAI TUTTA LA RUSSIA IN UN MALE MALEFICO, in un disastro senza rimedio! ]  non ti puoi rivestire dei demoni del comunismo e poi sperare nella protezione di Dio!
PUTIN RUSSIA, CINA, India, ecc.. ECC.. Benjamin Netanyahu & SAUDI ARABIA ] la dobbiamo smettere di pensare a: "io", "tu", se non diventiamo un "noi"? i cannibali SpA Fmi NWO globalisti Rothschild? ci uccideranno tutti! ci faranno uccidere tra di noi e ci trasformeranno in un solo branco di schiavi!
a tutte le Nazioni del Mondo ] in Ansa, come io posso dimostrare, io sono stato attaccato dai satanisti della CIA con insulti e calunnie: senza motivazioni espresse, e poi, non solo mi hanno bloccato: bannato, ma, mi hanno cancellato anche tutti i commenti! Questa è la democrazia che piace a facebook! in questo modo, sono i satanisti della CIA che hanno dimostrato di avere il controllo dei MEDIA, Erdogan sarà anche un nazista assassino, ma, lui fa bene a bloccare facebook!
==========================
[16/6/2015, 12:58] A****** ******: Cosa sai di esoterismo? Il tuo modo di scrivere e il contenuto rivelano conoscenze che non sono alla portata di tutti.
[16/6/2015, 12:59] A****** ******: Il banchiere che nomini e' "particolare"
[16/6/2015, 12:59: io non posso dire cose che non sono alla portata di tutti! tu lo sai che la Bibbia condanna l'esoterismo, quindi anche io lo condanno! la via di Dio è un altra
[16/6/2015, 13:00] A****** ******: Scusami ma la bibbia e' esoterica x definizione
[16/6/2015, 13:01] A****** ******: E'  una verità  rivelata (velata due volte)
[16/6/2015, 13:01: nel 1200 d.C. il progetto GOLEM della cabala, cioè rianimare cadaveri, ha portato oggi, al fenomeno alieni.. perché è tutta una magia nera!
[16/6/2015, 13:02] A****** ******: Non mi riferisco a quel tipo di esoterismo
[16/6/2015, 13:02: è impossibile senza lo Spirito Santo capire la bibbia perché è un libro ermetico.. quindi, non può mai essere esoterico
[16/6/2015, 13:02: si ho capito tu hai un concetto positivo di esoterismo, ma, io lo eviterei perché è un termine troppo negativo in realtà.
[16/6/2015, 13:02] Alessandro ******: Esatto esoterismo ermetico simbolismo conoscenza perduta.
[16/6/2015, 13:04: Newton utilizzò otto anni della vita a studiare i codici segreti della Torà (prima di diventare il padre della fisica), con cui si potrebbe vedere il futuro è vero.. ma, questo è un uso tecnicistico che sarà usato dall'anticristo, noi abbiamo un approccio di amore nello Spirito Santo.
[16/6/2015, 13:07: pensa quando può divenire emozionante e giorioso per te sapere di essere diventato un intimo amico dello Spirito Santo.. non ti è risparmiata la fatica, il combattimento, ma, tu sai che tu sei blindato, che il tuo lavoro è tutto finalizzato e che sei ritenuto da lui prezioso ai suoi occhi!
[16/6/2015, 13:08: se, cerchi la amicizia dello Spirito Santo la devi soltanto desiderare, metterti alla sua presenza tutte le volte che ti dedichi alla lettura della tua Bibbia quotidianamente!
[16/6/2015, 13:10: Noi pensiamo erroneamente che Dio ci giudica e ci condanna per i nostri peccati.. ma, non è così! Lui prima fece il miracolo e poi, disse alla adultera : "va e non peccare più!" il peccato è più forte di noi.. se, non è lui: Gesù, che ordina al nostro peccato di arrendersi? noi non lo potremo mai vincere!
[16/6/2015, 13:11: Allora, la Parola di Dio: guardata come una PERSONA e non come un libro esoterico, guarisce, sana, ristora rigenera, ricrea, divinizza, santifica, glorifica, rende invulnerabili ed immortali figli di Dio JHWH
A*** * ci ha abbandonato! E non ha tutti i torti, questi argomenti non sono adatti a tutti, ma, soltanto ad un pubblico con un livello troppo elevato di fede!! Però circa il banchiere Ebreo, Dante Alighieri ci mise in guardia nel 1220 quando disse: "uomini siate e non pecore matte, che tra di voi il giudeo non rida!" Questi farisei che hanno ucciso Gesù? Oggi sono gli Illuminati Rothschild, i padroni SpA delle Banche CENTRALI
[16/6/2015, 13:34]: ecco perché la politica Nazionale ed Internazionale non è soltanto un fenomeno razionale, economico, diplomatico, tecnico, ecc.. come dovrebbe essere, ma bisogna essere attrezzati spiritualmente anche!
[16/6/2015, 13:44] : il fatto che la cara A******* è uscita troppe volte con troppa disinvoltura da questa Chat di Gruppo significa soltanto, secondo me, che lei non crede nella nostra coalizione! e questa storia di andarsene senza salutare e senza criticare.. si giudica da sola! MA QUESTO MI PREME DIRE E SOTTOLINEARE: ESSERE DI CENTRO DESTRA SIGNIFICA ANCHE SFORZARSI DI ESSERE CRISTIANI! NON è UN MISTERO CHE TUTTI I NOSTRI PARTITI SI RIchiamino ai VALORI CRISTIANI!
==============
ormai nella UE siamo al cannibalismo: questi hanno abolito l'olio pugliese che con il batterio della xilella non può avere relazione! ] perché Ségolène non condanna tutti i prodotti francesi all'olio di plama, anche? [ ] PARIGI, 16 GIU - "Non mangiare più la Nutella per salvare il pianeta".ormai nella UE siamo al cannibalismo: questi hanno abolito l'olio pugliese che con il batterio della xilella non può avere relazione! ] perché Ségolène non condanna tutti i prodotti francesi all'olio di plama, anche? [ la Francia assiste alla rinascita dell'attuale ministra dell'Ecologia nonché ex MOGLIE di Francois Hollande,
===================================
le leggi occidentali non sono adeguate allo spessore dei criminali internazionali della LEGA ARABA ] [ Sudan: Omar al Bashir rientrato a Khartoum, Mentre corte Pretoria riunita per decidere arresto su ordine Cpi
=====================================
quella del Microchip di Renzi è una bufala, per ora! MA NON C'è DA SCHERZARE! ] [ Chip sottocutaneo obbligatorio, entro due anni tutti lo dovranno avere in Italia. [ “Entro due anni tutti avranno il microchip sottocutaneo”, queste sono le parole, non di un folle, ma di Matteo Renzi, pronunciate proprio ieri dopo l’approvazione del disegno di legge su base americana per l’impianto del microchip sottocutaneo a tutti gli Italiani. ] [ ma, PER FORTUNA, per ora questa notizia è una bufala! ] ANCHE Renzi è TUTTA una bufala, UN CHIACCHIERONE SPUDORATO,  tuttavia non c'è da scherzare! [ 03 lug 2014 ] I massoni e gli Illuminati hanno intenzione di mettere sotto controllo la popolazione mondiale facendo impiantare sotto la pelle degli uomini questo oggetto chiamato microchip. Che questo sia il loro progetto è confermato dal fatto che la Massoneria americana ha ideato il Masonichip, che sta per 'Masonic Child Identification Program' (http://www.masonichip.org/) ossia 'Il Programma Massonico Di Identificazione Infantile', che quantunque ancora non preveda l'impianto del microchip sottocutaneo va in quella direzione in quanto è un ulteriore passo verso l'impianto di un microchip sotto la pelle dell'uomo.
Pubblicato il 08 apr 2015 https://www.youtube.com/watch?v=kR0U9Ynfd9k
Come già qualcuno è a conoscenza, giorni fa ha fatto scalpore uno dei primi tentativi di ufficializzare la MICROCHIPPATURA in Italia, a quanto pare fallita per il momento grazie alle proteste degli interessati, cioè gli operai della Fincantieri (E MENOMALE!!). https://www.youtube.com/watch?v=DIroauSt9PA
Un’iniziativa che ricorda scenari da romanzo o film di fantascienza, sul controllo della mente, sull’idea del Grande Fratello (George Orwell 1984), ma in questo caso stiamo parlando di pura realtà.
Nel frattempo l’impianto del Microchip Sottocutaneo rimane attualmente su base volontaria, come già molti di voi sapranno grazie alla grande manipolazione mediatica a riguardo le persone vengono convinte a farsi innestare il dispositivo per i motivi più disparati: ospedali (sanità), locali da ballo (divertimenti), accesso a strutture.. ed ora anche negli ambienti di lavoro, come in Italia, e come anche in Svezia qualche settimana fa, dove l'operazione è andata a quanto pare a buon fine, anche se solamente alcuni impiegati hanno acconsentito all’operazione, effettuata attraverso una iniezione indolore.
[16/6/2015, 20:19]: non sono soltanto sciocchezze milioni di persone nel mondo già lo portano il Microchip Sottocutaneo!
[16/6/2015, 20:48] ******: Ma io non ho capito ancora di preciso a che scopo fanno ciò ..
[16/6/2015, 20:50] : noi siamo già schiavi del sistema, loro vogliono raggiungere il controllo totale! soprattutto vogliono distruggere la fede in Dio perché sono satanisti massoni
[16/6/2015, 20:51] ******: Ma queste persone si nascondono penso
[16/6/2015, 20:51]: si, si nascondono dietro i nostri politici
[16/6/2015, 20:52] ******:  Ma da quanto tempo è nato questo ordine mondiale ? Rivoluzione americana con Washington?
[16/6/2015, 20:54]: è nato con la Fondazione della SpA Rothschild Banca di Inghilterra nel 1600
[16/6/2015, 21:14] ******: Sorprendente ... è riuscita ad acquisire un controllo così capillare nel corso degli anni
[16/6/2015, 21:15] : è un controllo molto più vasto di quello che può sembrare, ma, se cercano di combattere Cristo, poi, è proprio Cristo il più grande atto rivoluzionario che noi possiamo fare contro il sistema massonico, bancario, e contro il loro piano diabolico! Io lo conosco: Gesù Cristo, lo Spirito SANTO come una PERSONA non come una Religione.. Perché il segreto del cristianesimo non è la mistica, ma è trovare la nostra posizione presso il trono di Dio! e poiché siamo rivestiti di Cristo poi, è bene prendere posizione nel suo cuore, seduti sul nostro trono! Il segreto del cristianesimo è tutto quì, in un atto della nostra fantasia che è legata alla Parola di Dio che dice: "siete rivestiti di Cristo!"
[16/6/2015, 19:20] Questo scoraggiamento?  Gesù non ti approverebbe è una mancanza di fede nella sua potenza! Dio precipiterà nella angoscia i nostri nemici! ma, solleverà noi in alto su ali di aquila
[16/6/2015, 19:25] ****: Eh mica facile
[16/6/2015, 19:26] no, è impossibile.. solo Gesù può farlo, ecco perché tu Getta su Gesù il tuo problema, ogni tuo problema: tu non appartieni a te stessa, perché Gesù ti ha comprata sulla Croce! Quindi ha comprato anche ogni tuo problema.. è solo in questo modo, che da uomini psichici, carnali, noi diventiamo uomini spirituali, perché abbiamo imparato a camminare per fede, infatti è scritto che già ora noi siamo concittadini dei santi nei luoghi celesti!
======================
google 666 youtube ] non vi preoccupate satanisti amici miei! anche i satanisti di facebook se ne dovranno accorgere!
google 666 youtube ] ma, che futuro può avere il NWO se, quelli di facebook hanno paura fino a questo punto, dei miei commenti in ANSA? MA ANDATEVI A SUICIDARE IN MASSA!
MY JHWH ] questi incapaci, stanno giocando con qualcosa di troppo pericoloso: Unius REI, che loro non riusciranno a gestire mai!
===============
[16/6/2015, 22:58] *****: Brutte notizie sulla tasi (tassa sui rifiuti): Aumento del 100%: ... Non possono chiedermi altre 300 euro per il 2014. 
[16/6/2015, 22:59]: gli usurai SpA Banche Centrali: hanno trasformato i nostri politici in strozzini!
=================
my JHWH ] io ho detto tutte le parole che io avevo da dire! questo è evidente: "dove avvengono delitti aberranti per futili motivi, è perché in quel posto la redenzione di Cristo non è giunta!" nonso come sia possibile respingere il mio amore, eppure, è quello che qualcuno sta facendo da 8 anni: in modo ostinato!
farisei talmud ] io sono la verità della storia, semplicemente perché, io non ho un interesse nella menzogna! [ se, ritenuto colpevole, per colpe non mie, ma, per colpe corporative, collettive, commesse nella storia? chi non ha bisogno del perdono di Dio! quindi a chi il perdono può essere negato? Per tutte le colpe dei secoli precedenti io ho chiesto perdono! e il fatto che voi siete vivi, questo semplicemtne, dimostra che sono tutte calunnie le cose che voi andate dicendo contro i cattolici e contro i cristiani! QUESTO GIOCO DI PARASSITI USURAI LO STATE FACENDO DIVENTARE TROPPO CRUDELE!
Will US, Iran Reach Nuclear Deal by June Deadline?
The chairman of the Senate Foreign Relations Committee is sounding the alarm about the nuclear talks with Iran, warning the United States has made "breathtaking" concessions that risk creating a "bad deal." In a letter sent Monday, Sen. Bob Corker (R-Tenn.) warned President Obama he must be willing to walk away from the negotiating table. "It is breathtaking to see how far from your original goals and statements the P5+1 have come during negotiations with Iran,” Corker (R-Tenn.) said in the letter, referring to a group that includes the U.S., the United Kingdom, China, France, and Russia plus Germany. Corker said negotiators “have moved” from a trying to strike a 20-year agreement, to a 10-year one and seem ready to let Tehran continue to develop its ballistic missile effort and maintain research and development for advanced nuclear centrifuges. “I understand the dynamics that can develop when a group believes they are close to a deal and how your aides may view this as a major legacy accomplishment. However, as you know, the stakes here are incredibly high and the security implications of these negotiations are difficult to overstate,” Corker warned. He asked Obama to “please pause and consider rethinking the entire approach. Walking away from a bad deal at this point would take courage, but it would be the best thing for the United States, the region and the world.” Iran and the six world powers hope to strike a deal by June 30 that would curtail Tehran’s nuclear effort in exchange for sanctions relief.
The talks have come under withering criticism from GOP lawmakers and U.S. allies like Israel who believe a “bad deal” would empower the Iranian regime. In his letter, Corker said he was “alarmed” by reports that the U.S. “may be considering allowing the deal to erode further,” including over how much access the U.N.’s nuclear watchdog should have to Iranian nuclear sites. “Regarding inspections, surely your administration and those involved in the negotiations will adhere to an ‘anytime, anywhere’ standard. No bureaucratic committees. No moving the ball. No sites off limits,” Corker said. He also expressed concern envoys might not push to have Tehran disclose its past nuclear activities, including those associated with the military. “By not requiring Iran to explicitly disclose their previous weaponization efforts on the front end of any final agreement, we will likely never know, in a timely fashion, the full extent of Iranian capabilities,” according to Corker. Last month, the president signed into law a bill that gives Congress 30 days to disapprove any final deal, during which he could not lift congressional sanctions on Iran. If Congress votes to reject the deal, the administration would have 12 days to veto the resolution of disapproval. Congress would then have 10 extra days to try to override the veto.
Source: The Hill
==========================
Rare Discovery From Davidic Times Found in the Valley of Elah.
A rare inscription from the time of King David was discovered at Khirbet Qeiyafain, in the Valley of Elah, the Israel Antiquities Authority (IAA) revealed Tuesday. A ceramic jar c. 3,000 years old that was broken into numerous sherds was discovered in 2012 in excavations carried out there by Prof. Yosef Garfinkel of the Institute of Archaeology of the Hebrew University (HUJI) and Saar Ganor of the IAA. Eshbaʽal Ben Shaul, who ruled over Israel at the same time as David, is known from the Bible. Eshbaʽal was murdered by assassins and decapitated and his head was brought to David in Hebron (II Samuel, Chaps. 3-4)," Professor Yosef Garfinkel of the Institute of Archaeology of the Hebrew University and Saar Ganor of the IAA stated. "It is interesting to note that the name Eshbaʽal appears in the Bible, and now also in the archaeological record, only during the reign of King David, in the first half of the tenth century BCE." "This name was not used later in the First Temple period.
=======================
Ha sido muy emocionante, lorenzo. Ayer fue el encuentro del secretario general de la OEA, Luis Almagro, con la sociedad civil. El tipo 'vendió' el aborto, el matrimonio entre personas del mismo sexo y la legalización de la marihuana como los tres grandes éxitos de Uruguay. "Son instancias de progreso: más derechos, más protección y menos discriminación”.
No se pueden decir más desvaríos en menos tiempo… Así que mi amigo Josh Craddock tomó la palabra y le respondió lo siguiente (ver foto): "Soy Josh Craddock y le habló en nombre de CitizenGO y de los 25.000 ciudadanos que han firmado una campaña pidiendo que frene la agenda abortista y homosexualista de la OEA. La inmensa mayoría de los ciudadanos de los estados miembros quieren que la OEA deje de promover el aborto violando la Convención Interamericana de Derechos Humanos. Por el contrario, nuestros signatarios quieren que la OEA se focalice en cuestiones reales: agua potable, comida y democracia real. La OEA está ignorando los abusos políticos en Venezuela y Cuba. Deben de enfocarse en estos temas en lugar de asuntos promovidos por una minoría radicalizada”.
¡¡¡Siiii!!! Ya era hora de que el secretario escuchara lo que opina la gente real, la gente de verdad y no la minoría radical que solía acudir a esos eventos. Por supuesto, lorenzo, después le entregamos tu firma. Creo que el esfuerzo ha valido la pena. Aunque es seguro que intentará imponer su agenda, ahora ya sabe que hay una ciudadanía organizada que no está dispuesta a dejarse avasallar.
Si todavía no firmaste, todavía estás a tiempo. La 45º Asamblea se celebra este lunes y martes en Washington. ¿Quieres escribir a tus representantes en la OEA?
http://www.citizengo.org/es/24970-no-al-aborto-y-eutanasia-oea
lorenzo, Almagro es un radical. Vino a sugerir que aborto, 'homomonio' y marihuana era la hoja de ruta para el resto de estados miembro. Así que como te puedes imaginar, todos saltamos acusándole de sobrepasar su mandato y sus competencias y violar la soberanía de los estados. No tuvo más remedio que recular: "se hará todo según la Carta de la OEA”.
Si es fiel a sus palabras, no se hará… El embajador de Paraguay estuvo muy claro en la defensa de la soberanía de los Estados. Tenía sus motivos. Ha recibido duras presiones para permitir el aborto de una niña de 11 años, 'Mainumby'. Finalmente el gobierno paraguayo rechazó la petición del TIDH de permitir cautelarmente el aborto. ¡Bien! Como te dije, no fue sino una maniobra de las feministas.
Por otra parte, te cuento que el Foro Civil ha sido muy fructifero. El lobby LGTB hizo su propio documento, pero en las conclusiones finales GANAMOS gracias al trabajo de coordinación de todas los 70 activistas provida y profamilia coordinados principalmente por International Human Righst Group, Human Life International y Alliance Defending Freedom. ¡Gracias a todos!
El documento final habla del derecho a la vida desde el momento de la concepción. Además, el documento aprobado en la Mesa de Derechos Humanos reclama libertad y democracia en Venezuela y Cuba. ¡Está genial!
Puedes ver el documento íntegro aquí: http://www.citizengo.org/es/24970-no-al-aborto-y-eutanasia-oea
Estoy seguro de que Almagro seguirá obsesionado con su agenda de "progreso”. Pero también estoy seguro de que el 'baño de realidad' que se metió ayer no se le olvidará en la vida.
Si participaste en esta campaña, lorenzo, gracias por hacerlo posible. Si todavía lo hiciste, aún estás a tiempo:
http://www.citizengo.org/es/24970-no-al-aborto-y-eutanasia-oea
Si hay novedades, te iré contando. Un fuerte abrazo, Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO
PD. No ha sido una batalla fácil. Como sabes la agenda abortista y homosexualista en la OEA es muy potente. Pero ¡hemos ganado! Por fin el secretario general de la OEA escucha lo que realmente opina a la gente. Gracias, lorenzo, por haberlo hecho posible. http://www.citizengo.org/es/24970-no-al-aborto-y-eutanasia-oea
============================
Los próximos 15 y 16 de junio se celebrará en Washington la 45º Asamblea General de la OEA. Desgraciadamente la agenda vuelve a ser aborto y ‘matrimonio’ homosexual, pero esta vez añadirán a la agenda promuerte la eutanasia.
CitizenGO estará ahí para defender la vida y la familia junto a otros lobistas provida y profamilia, impulsados por Human Life Internacional, Internacional Human Rights Watch y Alliance Defending Freedom. Este año será especialmente complicado porque el nuevo secretario general, el uruguayo Luis Almagro, ya se has posicionado abiertamente a favor del aborto, la eutanasia, el ‘gaymonio’ y la legalización de las drogas.
Se trata de una agenda de muerte que además viola la soberanía de los estados, que va más allá del mandato de los países y desde luego claramente por encima de los valoes y tradiciones de los pueblos de América. Así se lo haremos saber a Almagro.
Además, la Asamblea deberá debatir –y eventualmente aprobar- la convención de Personas Mayores. Aunque logramos sacar del borrador la referencia a la eutanasia, sigue habiendo referencias al “derecho a la autonomía” que pudiera malinterpretarse. Además, el borrador también apela al derecho a la salud sexual y reproductiva de los mayores y a la no discriminación por orientación sexual, que todos sabemos lo que significa.
De momento, Jamaica, Estados Unidos, Canadá y Perú ya han anunciado sus reservas al texto, pero el objetivo es lograr un mayor rechazo a los aspectos controversiales
Por otra parte, la Asamblea también debatirá una resolución sobre orientación sexual. Es la misma de otros años, pero este año es especialmente delicada porque coincide en fechas con el debate que sigue la Corte Suprema Norteaméricana sobre el ‘gaymonio’. También aquí daremos la batalla, aunque ya hay 14 países que muestran su rechazo al texto.
Por último, aunque no hay documentos oficiales es bastante previsible que se plantee abiertamente el “derecho” al aborto como ya hizo la Comisión Interamericana de la Mujer en nota de prensa del pasado 8 de marzo con ocasión del Día Internacional de la Mujer. Escribe a tus representantes de la OEA y pídeles que respeten la soberanía de los estados, la legalidad nacional, nuestra cultura y nuestras tradiciones. Foto: entrada en las oficinas de la OEA en Washington
Para más información:
Nuestra campaña en HazteOir.org Consulta nuestra campaña “Pretenden imponer ‘cautelarmente’ el aborto en la OEA
El uruguayo Luis Almagro, nuevo secretario general, Esta petición ha conseguido una...
¡Victoria! Respete la soberanía de los estados y la cultura de los pueblos
Muy Srs. míos: Los próximos 15 y 16 de junio se celebra en Washington la 45ª Asamblea General de la OEA. En dicho evento se tratará de aprobar la Convención de las Personas Mayores en donde se incluye el “derecho a la autonomía” que algunos podrían interpretar como eutanasia.
Además, habrá resoluciones sobre no discriminación por orientación sexual que el lobby gay siempre ha interpretado como “legalización del matrimonio” entre personas del mismo sexo.
Que la Comisión Interamericana de Mujer apelara el pasado 8 de marzo al “derecho” al aborto en los estados miembros nos hace pensar que probablemente ese tema volverá a convertirse en cuestión de debate en la Asamblea.
Como sabe, la OEA es un organismo de cooperación multilateral. Su objetivo es ayudar a los estados miembros a cooperar, estrechar lazos y fomentar la convivencia entre vecinos. Su objetivo no es imponer una agenda que agrade las tradiciones y valores de los pueblos y vulnera las legislaciones nacionales. Hacerlos sería de una injerencia absolutamente inaceptable.
Por todo ello le pido que defienda la soberanía de los estados, el derecho a la vida (como marca la convención en su art. 4) y la integridad del matrimonio y la familia.
Espero que no defraude las expectativas que tenemos depositadas en Uds.
Atentamente, http://www.citizengo.org/es/24970-no-al-aborto-y-eutanasia-oea?sid=MzMzODQyOTU5OTI0OTky
Mexican Girls’ Cheer-Dance Team does Nazi-Themed Routine
A cheer-dance team in Mexico drew criticism Friday for a routine in which they displayed flags with swastikas, dressed in pseudo-military outfits. One girl also appeared to toss a Nazi salute to the crowd. The performance by about two dozen girls aged 10 to 16 and one boy came at a cheer-dance competition in the western city of Guadalajara at the end of May. The girls wore red armbands, camouflage dance outfits and carried red flags as they strutted in marching-style formations. A video of the performance drew condemnation when it began to circulate Friday on social media sites. On local news sites, many readers said the girls probably didn’t know much about the Nazis, and blamed the event organizers and the team’s choreographer for the questionable routine.
Watch Here
Event organizer Enrique Casas said he would not identify the team for security reasons, because the comments on social media sites “have been a little aggressive.” “The comments have gone beyond freedom of expression … and have included direct insults against the girls.” Casa said the routines were the individual choice of the 192 teams that participated. But Casas said that organizers may put safeguards on the next competition “to avoid hurting people’s feelings.” “The invitations are going to be restricted in certain ways,” he said “to avoid social conflicts.” Mexico doesn’t have any significant neo-Nazi movements. Cheer/dance competitions combine cheerleading and dance routines.
‘Coke Palestine’ Calls for Boycott of Israel; Coke Threatened with Lawsuit
Following calls by Coca-Cola Palestine to boycott the Jewish state, the Israel Law Center is pushing the international beverage company to drop its Palestinian franchise.    Zahi Khouri, coca cola. Israeli Ambassador Oren Blames ‘Bully in Chief’ Obama for Damaging US-Israel Relations. In far-reaching statements, Israel's former ambassador to the US makes strong claims against Obama's poor treatment of Israel.    Michael Oren Obama Netanyahu Jerusalem, Washington Deny Report that Obama Invited Netanyahu. The US and Israel are denying a media report indicating that Obama had invited Netanyahu to the White House for a meeting in July. Open Your Eyes About Gaza     WATCH: See the Reality of Hamas Terror in Gaza
This video exposes the bias that exists among the foreign press when reporting on the situation in Gaza. Please watch, learn the truth, and help Israel by sharing this video... Kerry     US Scraps Key Demand That Iran Reveal Past Weapons Research
The US is again caving to Iranian defiance, this time eliminating the long-standing requirement that the Islamic Republic come clean on its history of nuclear weapons development in order to reach a final deal.
Abbas     Abbas Dissolves Palestinian Unity Government, Removes Hamas
Palestinian Authority Chairman Mahmoud Abbas has tasked Prime Minister Rami Hamdallah with negotiating with all factions - including Hamas.
Israeli Technology Turns The World into Touchscreen     WATCH: Israeli Technology Turns The World into a Touchscreen
MUV Interactive, an Israeli company, has developed incredible new technology that brings touchscreen capabilities to virtually any location.
Biblical inscreption     Rare Biblical Discovery Traces Jewish Presence in Israel back to King David
A rare archaeological find offers fresh insight into the biblical era of King David, as recorded in Scripture, and ancient Jewish history in the Land of Israel.
Jerusalem Aerial View     WATCH: Breathtaking Aerial Tour of Israel
This is a gorgeous video that gives you a stunning aerial tour of Israel, displaying the majestic beauty of the land.
Pharrell Williams     Will Pharell Williams Make Israel Happy in September?
Is American musician and rapper Pharrell Williams headed for a concert in Israel?
==================================
SAUDI ARABIA salafita ] non c'è nulla che Satana potrebbe fare contro di me, perché io sono il Re degli ebrei [ 16.06.2015 La profezia di Suor Lucia: «Lo scontro finale tra Dio e Satana è su famiglia e vita» La veggente di Fatima lo ha scritto al cardinale Carlo Caffarra. «La Madonna gli ha già schiacciato la testa». Dio contro Satana: l'ultima battaglia, «lo scontro finale», sarà sulla famiglia e sulla vita. La profezia è di suor Lucia dos Santos, la veggente di Fatima di cui il 13 febbraio scorso è cominciato il processo di beatificazione.
LA LETTERA A LUCIA. A raccontarla è il cardinale Carlo Caffarra in un'intervista concessa a La Voce di Padre Pio (marzo 2015). Il porporato ebbe da Giovanni Paolo II l’incarico di ideare e fondare il Pontificio Istituto per Studi su Matrimonio e Famiglia, di cui oggi è professore emerito. «All’inizio di questo lavoro - spiega Caffarra - ho scritto a suor Lucia di Fatima, attraverso il vescovo perché direttamente non si poteva fare. Inspiegabilmente, benché non mi attendessi una risposta, perché chiedevo solo preghiere, mi arrivò dopo pochi giorni una lunghissima lettera autografa – ora negli archivi dell’Istituto».
LA RISPOSTA DELLA SUORA. In quella lettera di Suor Lucia è scritto che lo scontro finale tra il Signore e il regno di Satana sarà sulla famiglia e sul matrimonio. «Non abbia paura, aggiungeva, perché chiunque lavora per la santità del matrimonio e della famiglia sarà sempre combattuto e avversato in tutti modi, perché questo è il punto decisivo».
LA COLONNA PORTANTE DELLA CREAZIONE. La suora di Fatima sosteneva che la Madonna ha già «schiacciato» la testa a Satana. «Si avvertiva - prosegue il porporato - anche parlando con Giovanni Paolo II, che questo era il nodo, perché si toccava la colonna portante della creazione, la verità del rapporto fra l’uomo e la donna e fra le generazioni. Se si tocca la colonna portante crolla tutto l’edificio, e questo adesso noi lo vediamo, perché siamo a questo punto, e sappiamo».
sources: http://www.aleteia.org/it/religione/news/profezia-suor-lucia-fatima-scontro-finale-dio-satana-famiglia-vita-5823675295072256?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-17/06/2015
Siria: scappare o rimanere? Sintesi: scappare o rimanere è il dilemma dei cristiani di Aleppo, città accerchiata. Presi dalla confusione in atto sui migranti in Italia, ci dimentichiamo di chi sta lavorando là affinché queste persone possano sopravvivere e rimanere in quei paesi. Porte Aperte fa parte di chi lavora in contesti difficili affinché i cristiani possano rimanere ed essere luce per il proprio paese. Ma abbiamo bisogno del tuo aiuto! 
"Il più delle volte sono senza parole, non ho risposte da dare alle loro domande. Essere pastore non significa avere tutte le risposte”, afferma preoccupato il pastore S. da Aleppo, Siria, riguardo al dilemma che erode serenità alle menti dei membri della sua comunità: scappare o rimanere? Questo è ciò che si chiedono i cristiani rimasti ad Aleppo, sempre più accerchiati, terrorizzati dall'idea (sempre più possibile) che Aleppo cada come cadde Mosul un anno fa. L'IS è alle porte. Al Qaeda è già dentro. La guerra civile tra regime di Assad e ribelli imperversa. Per lunghi periodi manca luce, acqua e internet e le famiglie si sentono totalmente isolati, soli, abbandonati a un destino di morte.
"Dal mese scorso, quando le città attorno ad Aleppo sono cadute sotto gli artigli degli estremisti islamici, il pensiero dei cristiani siriani sta cambiando”, spiega il pastore S., al quale alla fine dell'ultimo culto in chiesa, svariati fratelli gli hanno posto domande come: pensi che gli eventi accaduti attorno ad Aleppo siano un segno che dobbiamo scappare? Pensi che ciò che è accaduto ai cristiani in Iraq e in Siria di altre città ora accadrà a noi? Chi si prenderà cura di noi se Aleppo cade? Cosa accadrà alle nostre mogli, figlie e bambini? Come reagire quando vedremo questi barbari massacrare i nostri fratelli? Ci dici di pregare e fidarci di Dio, ma perché Dio non fa qualcosa per noi?
Quali risposte dare a queste domande? Hanno tutti ricevuto notizie da siriani fuggiti in Europa, che per lo meno ora sono al sicuro, e per chi può perché non fuggire in Europa dunque?
Presi dal confuso vociare dei talk show in Italia riguardo cosa fare per i migranti qui, CI SI DIMENTICA DI CHI STA LAVORANDO LÀ affinché queste persone rimangano e possano sopravvivere. Porte Aperte è in prima linea, rischia del proprio per rendere i cristiani siriani (e iracheni) luce nelle tenebre. 9.000 famiglie sono sostenute mensilmente dalla nostra missione là, ma le necessità continuano a crescere e non ce la facciamo, abbiamo bisogno di te! Senza esitazioni ti chiediamo aiuto per rendere la Chiesa siriana luce per la Siria, affinché i locali delle chiese possano essere luoghi dove ricevere viveri, tende, coperte, oltre che supporto, amore e Vangelo. SOSTENIAMOLI LA' !!!
    http://mailings.od.org/lt.php?c=4137&m=3971&nl=3&s=7928db828781619ac7c916a84e94d0ef&lid=39668&l=-https--www.porteaperteitalia.org/regalo/aiuto_sostegno/sostieni_famiglia_1_mese--Q-categoria--E-Aiuto%20e%20sostegno
Sostieni con beni di prima necessità una famiglia di perseguitati per un mese con 95 euro. Il semplice fatto di essere cristiani spesso comporta la perdita improvvisa del lavoro o della casa e dei propri beni (casa, oggetti di valore, ecc.) e questo crea una crisi immediata e repentina. Altri cristiani, inseriti in comunità a loro ostili, in quanto minoranza religiosa, affrontano infinite difficoltà per procurarsi il cibo e le cure mediche per sostenere la propria famiglia. Il tuo regalo di 95 euro offrirà cibo, medicine e supporto concreto per una famiglia per un mese.
====================
Vietnam: le due facce di questo paese. Sintesi: il numero di aggressioni ai cristiani nelle zone rurali è in aumento. L'ONU accusa il paese di evidenti violazioni della libertà religiosa. Riportiamo alcuni casi recenti di irruzioni e vessazioni contro cristiani in Vietnam.  Il numero di aggressioni ai cristiani è in aumento: "In Vietnam abbiamo un governo a due facce: una amichevole e ospitale e l'altra oppressiva”, afferma un cristiano vietnamita in contatto coi nostri collaboratori. In effetti, negli ultimi anni il Vietnam (16° nella WWList) ha mostrato una notevole apertura alle economie di altri paesi; molti italiani lo stanno scegliendo come località esotica per le vacanze e la sensazione generale è quella di apertura e benvenuto, ben lontana dall'idea di stato socialista del passato (sebbene sia ancor oggi una repubblica socialista unicamerale, col partito comunista vietnamita a guidare). Eppure le Nazioni Unite stesse accusano il paese di evidenti violazioni della libertà religiosa "in termini di sorveglianza costante, intimidazione, vessazioni e persecuzione”.
"E' meglio morire di fame nelle giungle cambogiane, piuttosto che affrontare la persecuzione in Vietnam”, afferma un Montagnard o cristiano Degar, popolazione aborigena costretta alla fuga per le oppressioni del governo centrale. Ma non sono solo i degar ad essere perseguitati: in marzo 2 cristiani vietnamiti, leader di due comunità familiari (chiese che si incontrano in case private), sono stati arrestati nella provincia di Yen Bai (nord-est del paese). Negli stessi giorni le autorità facevano irruzione in diverse chiese in casa, ordinando a 80 cristiani di "cessare i loro incontri”. "Nel nostro villaggio i cristiani non hanno il permesso di incontrarsi. Il capo del villaggio inoltre ha intimato al pastore di non avviare nessuna chiesa. Ora naturalmente il pastore non sa come muoversi”, afferma Lee (pseudonimo), un cristiano delle zone rurali.
Dalla provincia di Dien Bien, invece, ci giungono rapporti sconcertanti di irruzioni con brutali pestaggi di cristiani: "Gli agenti del governo hanno pestato i cristiani, puntando soprattutto a far danni agli organi interni. Un credente è stato picchiato così selvaggiamente che era irriconoscibile ed è diventato in parte sordo”, racconta Duonh (pseudonimo), un altro credente delle zone rurali. L'attivista cristiano per i diritti umani Nguyen Van Dai (già condannato per "propaganda contro lo stato”), racconta di continue intimidazioni da parte dei servizi di sicurezza vietnamiti. In aprile, invece, 2 famiglie nel nord-ovest del paese hanno abbracciato la fede cristiana e da quel momento sono scattate le minacce di espulsione dal villaggio e poi è giunta la confisca dei loro animali di allevamento (unica fonte di sostentamento).
Tuttavia nelle grandi città come Saigon sembra più facile essere cristiani, c'è maggiore libertà rispetto alle zone rurali, dove non solo le autorità ma anche le famiglie indigene perseguitano i membri che si convertono a Gesù. Tutto ciò mentre il governo sembra aver messo in agenda una riforma della legge sulla libertà religiosa, che a detta di alcuni analisti, pur potendo significare un passo in avanti, inevitabilmente sarà in parte una delusione per chi promuove i diritti umani.
    Dona il tuo 5x1000 a PorteAperte. La persecuzione dei cristiani continua ad aumentare e con essa i bisogni di coloro che hanno scelto Gesù. Attraverso una semplice firma anche tu puoi aiutare coloro che stanno soffrendo per questo motivo!
Rispetto a qualche anno fa i media parlano molto di più della persecuzione dei cristiani, ma purtroppo la situazione continua a peggiorare in molte nazioni. Anche i bisogni dei cristiani aumentano e Porte Aperte vuole continuare a stare loro accanto per aiutarli. Anche tu puoi farlo! Inserisci nella sezione riservata al 5x1000 della tua dichiarazione dei redditi il codice fiscale di Porte Aperte ONLUS che è: 90002330125. Con una semplice firma potrai dare un piccolo contributo concreto in favore della Chiesa perseguitata.
=============================
COSA è LA INTERNAZIONALE ISLAMICA TURCO SAUDITA ] Intervento di suor Ljubica Šekerija durante l'incontro di Papa Francesco con i sacerdoti, i religiosi e le religiose nella Cattedrale di Sarajevo. [ 09.06.2015 ORMAI, QUESTO è DIVENTATO IL VOLTO DELL'ISLAM IN TUTTO IL MONDO E LA COLPA DI QUESTO ORRORRE è DEGLI USA! ] Una TROPPO drammatica testimonianza di persecuzione ISLAMICA durante la guerra in Bosnia ed Erzegovina [ http://www.aleteia.org/it/video/una-drammatica-testimonianza-di-persecuzione-durante-la-guerra-in-bosnia-ed-erzegovina-5884253657104384?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-11/06/2015
=====================
Horrific Anti-Israel Display Casts Shadow over Amsterdam
Local visitors and tourists in Amsterdam's Dam Square were welcomed over the weekend by disturbing images of the bodies of Arab children supposedly killed by IDF soldiers – images posted by pro-Palestinian activists who also protested Israel in the square. The display appeared in the famous square in the center of the city under the title "Save the Palestinian Children." Included in the display was a photo of Prime Minister Benjamin Netanyahu representing Satan with red eyes and the teeth of a vampire dripping with blood over the body of a dead and bleeding 'Palestinian' baby. A blue Star of David appeared as a tattoo on the prime minister's forehead under the title, "Can't get enough." A side graphic listed numbers of the dead and wounded in Gaza during a specific time period.
Watch Here:  Vote for Video of the Day! Horrific Anti-Israel Display Casts Shadow over Amsterdam
http://www.israelvideonetwork.com/horrific-anti-israel-display-casts-shadow-over-amsterdam/?omhide=true&utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Horrific+Anti-Israel+Display+Casts+Shadow+over+Amsterdam&utm_campaign=20150609_m126125489_6%2F09+Breaking+Israel+Video%3A+Horrific+Anti-Israel+Display+Casts+Shadow+over+Amsterdam&utm_term=graphic-antiisrael-amsterdam_jpg_3F1433847172
Other photos completed the large display with one showing a 'Palestinian' child standing before an Israeli tank prepared to through a rock at the advancing armored unit. "If a child throws a stone at a tank that invaded his land and killed his parents, he is a terrorist, but if the tank shoots the child, the tank is defending itself," read the overlaying text beneath the headline, "Israeli Logics - Logically Illogical."
Israeli Ambassador to Holland Haim Divon responded to the display saying, "This is indeed appalling, outrageous and repulsive. This is part of the smear campaign that provokes nausea and disgust. Unfortunately there are a number of groups whose hate for Israel knows no limits. "They don't raise their voice when atrocities occur daily in our region or elsewhere." Divon concluded by saying that the embassy was looking at ways to convince the local government to take a firm stance on the issue. Barack Sigron, an Israeli on a business trip in Holland, ran across the display on Saturday and voiced his shock at what he saw. "Me and lots of other Israelis stood there in shock and couldn't believe how Israel is shown to the world. A woman stood there and shouted terrible things into a microphone about how Israel is happy to kill children in Gaza and all kinds of crap. "People who passed by there, including tourists, took their materials. It was just disgusting and terrible to see. I was afraid of getting into a (physical) fight with the organizers; this kind of thing needs to be dealt with in an organized fashion by the state."
====================
Women Stabbed with Screwdriver (Graphic) screwdriver-attack. Click here to watch: Screwdriver Stabbing Attack
Police refuse to label attack as terrorism, but according to Arutz Sheva, few believe otherwise - A short Facebook video that shows no blood or screaming conveys the daily horrors of the simmering Arab war on Jews in the Land of Israel. It shows the victim of a terrorist stabbing that took place in Ramle Sunday. The woman, aged 26, was stabbed in the back with a screwdriver as she walked down the street in the mixed Jewish-Arab city Sunday afternoon, and was evacuated to Assaf HaRofeh hospital in Tzrifin in moderate condition. Police officers pursued the suspect, a 20 year-old Arab man, and shot him after he attempted to stab them, wounding him in the legs. He was also transferred to Assaf HaRofeh for treatment. "At this stage it is unclear whether the incident was criminal or a terror attack," a police officer at the scene stated to Channel 2 shortly after the attack. "Police saw the incident and told the suspect to stop, and he began to run toward them brandishing weapons [...] the police had no choice but to neutralize him." Magen David Adom (MDA) medics at the scene described the incident to Arutz Sheva: "We found a young woman sitting on the sidewalk, fully conscious, with a stab wound in her upper body. She was in pain and had difficulty breathing," Hillel Meyers and Aryeh Meyers said. "She told us that while she was walking on the street, she felt a strong blow in the back; she then sat down and police officers arrived at the scene and alerted us to come and treat her." "We gave her medical treatment – including pain medication, dressing the wound, an IV line and oxygen and evacuated her to hospital; her condition was moderate."
Watch Here
Police and state attorneys in Israel are known to regularly play down terror incidents and say that they may have been criminal in nature. Apparently, this stems from a political desire by the Left to prevent nationalistic Jewish emotions from overflowing. Incitement of Arabs to murder Jews is an ongoing daily phenomenon yet the Israeli government apparently does nothing to stop it. The Palestinian Authority has recently begun broadcasting its incitement to Israeli Arabs as well.
================================
Hola lorenzoJHWH: En el mundo hay mentiras, grandes mentiras y abortistas. No sé si has seguido el caso de Mainumby, la niña paraguaya que presuntamente quedó embarazada de su padrastro a la edad de 10 años.
Las feministas dicen que la niña corre peligro. El gobierno -en cambio- dice que Mainumby se encuentra atendida en el hospital con las debidas cautelas ginecológicas y psicológicas del caso.
Los grupos pro-aborto también dicen que la junta médica recomendó el aborto en su primer momento. Gualberto García Jones, del Internacional Human Rights Group (IHRG) ha hablado con la junta y ellos niegan que recomendaran el aborto.
Pero lo más importante es que la niña nunca pidió el aborto. Así lo reconoce su madre:
"La mamá nunca pidió que se abortará; eso fue un invento de CLADEM”.
¡Se inventaron el caso, lorenzo! Como también lo hizo Amnistía Internacional, que al parecer sólo defiende los derechos humanos de los que ya han nacido… CLADEM es el Comité de América Latina y el Caribe para la Defensa de los Derechos de la Mujer, una organización feminista que ha pedido a la Comisión Interamericana de Derechos Humanos (CIDH) que conceda cautelarmente el aborto del hijo de Mainumby por unos riesgos y unas urgencias que no existen.
Y lo peor de todo, lorenzo, es que la CIDH lo ha concedido. Fue este lunes. La manipulación es de libro. Mainumby es una pequeña paraguaya de ambiente desfavorecido, que no habla español. Lo primero que hicieron fue sacar a su madre de la cárcel, donde se encontraba por encubrir –presuntamente- los abusos sexuales de su pareja. Luego les ofrecieron todo tipo de beneficios. ¡Y la impunidad del agresor!
Pero el cuento se ha acabado. La madre de Mainumby se ha dado cuenta de la manipulación y lo tiene claro:
"Les he pedido a los de CLADEM que se aparten de mi y de mi hija”.
Para colmo, el hijo de Mainumby tiene ya 28 semanas. Prácticamente es viable fuera del vientre de su madre. ¿Ha aprobado el CIDH un infanticidio? Libranos Señor de los supuestos defensores de los derechos humanos…
García Jones ha anunciado que presentará una denuncia contra CLADEM ante el CIDH. Probablemente yo mismo vaya en los próximos días a la sede de Naciones Unidas en Ginebra a entregar tu firma. Te iré contando cómo acaba este culebrón.
Lo más preocupante es que el CIDH es un organismo de la OEA que en unos días comienza su 45º Asamblea General en Washington. El pasado mes de marzo, con ocasión del Día del Mujer hicieron una nota de prensa pidiendo el "derecho” al aborto en toda América Latina. Así que te puedes imaginar, lorenzo, que el tema del aborto y de Mainumby estará planeando sobre la Asamblea y las reuniones sociales paralelas.
Pídele a tu representante de la OEA que respete el derecho a la vida consagrado en el art. 4 de la Convención Interamericana de Derechos Humanos:
http://www.citizengo.org/es/24970-no-al-aborto-y-eutanasia-oea
No sólo eso, lorenzo. La Asamblea también podría aprobar la Convención sobre Personas Mayores. Aunque no contempla explícitamente la eutanasia, sí que apela al "derecho a la autonomía”, que podría malinterpretarse. Estados Unidos ya se ha quejado. Dice que no es competencia de la OEA sino de los estados miembros. Hay más quejas (Jamaica, Nicaragua, Canadá y Perú) pero el tema todavía no está ganado. Como tampoco está ganado el asunto del matrimonio entre personas del mismo sexo. Ya hay 14 países que han mostrado su rechazo, pero es seguro que el lobby gay va a presionar. Basta ver (foto de este correo) cómo están decoradas las oficinas de la OEA en Washington...
Además, como sabes, el Supremo de los Estados Unidos debate estos días sobre el mal llamado 'matrimonio' homosexual. Así que la batalla en defensa del matrimonio no va a ser fácil...
Pídeles a los representantes de la OEA que se comprometan en la defensa del matrimonio:
http://www.citizengo.org/es/24970-no-al-aborto-y-eutanasia-oea
Van a ser unos días intensos, lorenzo. Mis amigos de CitizenGO Josh Cradock, de Estados Unidos y Guillherme Ferreira (Brasil) estarán ahí junto a otros activistas provida y profamilia de Human Life Internacional, Alliance Defending Freedom, Internacional Human Rights Group y otras organizaciones. Te iré contando lo que vaya pasando.
PD. El nuevo secretario general de la OEA, Luis Almagro, apela abiertamente por el derecho al aborto, el 'gaymonio' y la legalización de las drogas. Necesitamos contestar con contundencia. Por favor, lorenzo, firma y comparte en Facebook esta campaña. http://www.citizengo.org/es/24970-no-al-aborto-y-eutanasia-oea
Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution.
In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity.
Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face persecution because of their belief in Jesus Christ.
========================== L' ISLAM STA MOSTRANDO IL SUO VOLTO SATANICO. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/persecution_today_02_detail/
Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today:
    Physical and verbal abuse;
    Imprisonment;
    Kidnappings;
    Bribes;
    Deportation;
    Destruction of property;
    Fines;
    Torture;
    Murder.
The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open Doors co-workers, in over 65 countries, as well as independent experts.
Click here for the Top 50 countries where faith cost the most.
Click here for Frequently Asked Questions about countries on the World Watch List.
Click here for Quick Facts about the World Watch List.
Click here for information regarding the Compilation of the World Watch List.
è una salutare abitudine quella di iniziare a contarsi! ve la do io la guerra mondiale! Abd Allah dell'Arabia Saudita -- COME è QUESTA TUA BRUTTA STORIA? perché con il tuo dio topo Allah tu vai a "succhiare" in mezzo alle penne del dio gufo Rothschild Baal per comprare ad interesse anche tu il denaro creato da lui dal nulla proprio da lui! perché quello che tu fai è essere il supporter del satanismo. certo con la internazionale islamica e la galasia jihadista presto tu sarai diventato il padrone di mezzo pianeta e i musulmani nazi islamici sharia apostasia blasfemia saranno diventati 3 miliardi.. e poi cosa farai se tu non hai la tecnologia? i farisei Illuminati prima di te meglio di te attraverso di te loro amano ed hanno amato i genocidi e certo non hanno nessun rispetto degli ebrei e tu ed il tuo dio topo Allah? tu non potrai mai essere bravo come loro!  OPEN LETTER to: Benjamin Netanyahu, qualcuno, ESPERTO DI TEOLOGIA BIBLICA, CON LA SUA FEDE, HA SPINTO LA MIA FEDE, PER FARE DEL MALE AI FRATELLI CRIMINALI! .. ED è QUESTA LA VERITà, IO SONO UN MINISTRO DI DIO, ANCHE, TROPPO VIOLENTO, ANCHE SE, IO HO UNA INDOLE MITE, E NON VORREI MAI APRIRE IL MIO SPIRITO ALLA VIOLENZA! purtroppo, ora questo è stato fatto! NON SO, CHI HA DECISO DI FARE UN GIOCO CATTIVO, CON ME, ma, chi ha la memoria corta circa tutto quello che io ho scritto? gli sarà fatale!! [ A Gesù di Betlemme ] e che amico sei tu, se tu vuoi vincere tutte le tue scommesse contro di me? Allora, circa la decapitazione di tutti  i figli di satana, che mi hai promesso nel salmo 110, questa volta vinco io?  non è che ANTIMO MIRANDOLA CANCELLA SUO FACEBOOK, no, ma nessuno mi aveva bloccato ancora prima di lui, in facebook, ed io non lo vedevo più, così, io ho pensato che lui avesse cancellato il suo canale.. ma, l'amico degli usurai, lui non ha il coraggio di parlare con me!  ASSURDO MEDIO-EVO ISLAMICO SALAFITA FARISEI TALMUD SATANICI: norma religiosa paranoica ] Questi hanno fatto una fatwa, anche per poter usare la carta igienica. ma, se qualcuno può conoscere Dio personalmente? poi, questi criminali hanno finito di fare del male alle persone ed ai popoli. perché certamente, ogni uomo di questo pianeta conoscerà Dio personalmente così come io lo conosco, infatti Dio è una PERSONA e non una religione! Quel Dio che ti ha fatto per amore? non ha nessuna volontà di volersi nascondere da te!     MY JHWH HOLY ] gli brucia ai Baal farisei Talmud, circa Benjamin Netanyahu, perché, lo sanno che lui ubbidisce a me, e non a loro! Si ammazzano gli ebrei, per esercitare il valore della ubbidienza, ma, fino ad oggi: loro hanno ubbidito al lupo mannaro, che li ha fatti sempre morire.. ma da domani? non sarà più così!  ] [ talmud corano, bestione commerciate di schiavi, NWO FMI FED BCE, BUSH 322, Rothschild SpA ] non mi voglio mettere ad uccidere le persone, soltanto perché voi avete deciso così: "GIURO CHE VI FARò DEL MALE!" SIGNORa Merkel, vuoi vedere come i farisei anglo americani, hanno interesse a distruggere Israele? Tu consenti loro di conservare il potere monetario usurocratico NWO, quindi tu sei il peggiore nemico di Israele! io non posso dire ai miei ministri angeli, quello che loro devono fare, a motivo del fatto che facebook, mi ha distrutto la possibilità di commentare su ANSA, semplicemente perché i miei ministri sono molto più intelligenti di me! Ma, anche da cretino io posso dirti che, tu non puoi salvare la Europa, se non ti dissoci dalla politica degli USA. SIGNORa Merkel troika SpA horror family: gli USA, farisei usurai anglo americani: vogliono farci disintegrare contro la Russia, e vogliono fare espandere la LEGA ARABA in Europa del Sud! Dobbiamo interrompere la alleanza con gli USA e passare con CINA e Russia! ] [ JaBullOn masonic system abominazione religione Darwin GENDER Marduck Allah Lilit [ tutti i negatori del Regno di ISRAELE ] Califfato Erdogan Salafita Saudita meschino cattivo maligno king SAUDI ARABIA sharia USA 322 UE nazista usuraio fariseo lupo marrano, boia Bildenberg, anche Maometto era un satanista come te, un solo anticristo: maledetti disgraziati, presto, io verrò a calpestare i vostri cadaveri di merda all'inferno! ] mi dispiace che tu hai pensato che, sarebbe stato meglio avere me come nemico, che non come amico.. Adesso tutti lo hanno capito anche Maometto era un satanista. OCI sharia malefici disgraziati nazisti massoni! voi state facendo del male a tutte le religioni, e state profanado il nome santo di Dio! perché voi uccidete persone innocenti soltanto perché loro hanno un diverso concetto di Dio Amore, che è diverso, dal vostro demonio odio razzista: bestione commerciate di schiavi! Allah? è un fariseo del Talmud ANCHE LUI! voi fate rivoltare l'inferno! my Holy JHWH ] come sono sono sadici masochisti in CULo a DARWIN GENDER Satana Obama Cameron.. Tutti i Governi del Mondo? sono la merda! Nessuno si cura dei martiri cristiani, quindi io non mi curerò di loro! TUTTI VOGLIONO CHE IO DEVO METTERE A TACERE I DEMONI, MA, DOVE è LA LORO CONVERSIONE? POSSO COMBATTERE PROPRIO IO PER LA VITA DEI PORCI? ] [ Eih, cosa è tutto questo chiasso soltanto per un usuraio ROTHSCHILD? LO SANNO TUTTI GLI USURAI VANNO ALL'INFERNO, E NESSUNO DI LORO SI PUò SALVARE! QUINDI, SARà MEGLIO PER LUI E PER I SUOI COMPLICI DI SEGUIRE ME NEL DESERTO DELLA ARABIA SAUDITA ALLA PRESENZA DEL DIO VIVENTE, SULLA MONTAGNA DEL VERO MONTE SINAI. ANCHE PERCHé DIO MI ORDINò DI NON RETROCEDERE DA OGNI MINACCIA.. QUINDI NON SERVE IL BULLISMO. ] FACEBOOK VI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! I SATANISTI DI GOOGLE YOUTUBE LO SANNO BENE, CHE OGNI OPPOSIONE ALLA MIA AUTORITà MI FORTIFICA! Antonio predicò in favore dei poveri e delle vittime dell'usura: « Razza maledetta, sono cresciuti forti e innumerevoli sulla terra, e hanno denti di leone. L'usuraio non rispetta né il Signore, né gli uomini; ha i denti sempre in moto, intento a rapinare, maciullare e inghiottire i beni dei poveri, degli orfani e delle vedove… E guarda che mani osano fare elemosina, mani grondanti del sangue dei poveri. Vi sono usurai che esercitano la loro professione di nascosto; altri apertamente, ma non in grande stile, onde sembrare misericordiosi; altri, infine, perfidi, disperati, lo sono apertissimamente e fanno il loro mestiere alla luce del sole. »  Il linguaggio della sua predicazione, che in buona parte ci è stata tramandata, era semplice e diretto: «La natura ci genera poveri, nudi si viene al mondo, nudi si muore. È stata la malizia che ha creato i ricchi, e chi brama diventare ricco inciampa nella trappola tesa dal demonio.»    my JHWH -- tutti quelli che si mettono le stelle della bandiera europea intorno al loro capo per fare la madonna immacolata di satana giuro che li trasformo in scimmie! .. E QUESTO DEVE ESSERE DETTO ROMANO PRODI SOMIGLIA GIà AD UNA SCIMMIA! IMAM OBAMA GENDER è una legione di demoni, USA 666 legione non perdona e non dimentica sto cazzo [ C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. Amen alleluia Amen alleluia amen alleluia ministero politico universale
Il Vangelo (“Verbum Domini manet in aeternum”)
Nel Vangelo secondo Matteo al capitolo 23, Gesù scaglia sette “Guai a voi” contro scribi e farisei (vv. 1-39).
Sarà utile studiarli e capirne il significato, per vedere quale è il vero spirito e la Fede cristiana (i quali nulla hanno a che spartire con l’odio razziale) nei confronti del Giudaismo farisaico e post-biblico.
«Sulla cattedra di Mosè si sono seduti gli scribi ed i farisei. Fate tutto ciò che vi dicono, ma non fate ciò che fanno, poiché dicono ma non fanno. Legano carichi insopportabili e pesanti e li impongono sulle spalle degli uomini, ma essi non vogliono muoverli neppure con un dito. fanno tutte le loro opere per essere ammirati dagli uomini (...).
«Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché chiudete in faccia agli uomini la porta del Regno dei cieli. Voi, infatti, non vi entrate e non permettete che vi entrino coloro che vorrebbero entrarvi.
«Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché girate per mare e per terra per fare anche un solo proselito e, fatto che sia, ne fate un figlio della geenna, due volte più di voi.
«Guai a voi, guide cieche, che dite: “se uno giura per il Tempio, non vale; ma se uno giura per l’oro del Tempio resta obbligato”. Stolti e ciechi! Cosa vale di più: l’oro, o il Tempio che rende sacro l’oro? ... Chi giura per il Tempio giura per Esso e per Colui che lo abita...
«Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché pagate le decime della menta... e poi tralasciate le cose più gravi della Legge: la giustizia, la misericordia, la fedeltà. Bisognava fare queste ultime cose e non omettere le prime. Guide cieche, che col filtro togliete via il moscerino e poi ingoiate il cammello!
«Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che purificate l’esterno del bicchiere e del piatto, mentre l’interno è pieno di rapina e d’intemperanza. Fariseo cieco, purifica prima l’interno del bicchiere, affinché anche l’esterno diventi puro.
«Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, perché siete simili a sepolcri imbiancati, i quali dall’esterno appaiono belli, ma dentro son pieni di ossa di morti e di ogni immondezza. Allo stesso modo anche voi all’esterno sembrate giusti agli uomini, ma dentro siete pieni di ipocrisia e di iniquità.
«Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che edificate i sepolcri ai Profeti e dite:“Se fossimo vissuti ai tempi dei nostri padri, non saremmo stati i loro complici nel versare il sangue dei Profeti”. In tal modo testimoniate contro voi stessi che siete figli di coloro che uccisero i Profeti e allo stesso tempo colmate la misura dei vostri padri.
«Serpenti, razza di vipere, come potete sfuggire alla condanna della geenna? Per questo, ecco, io vi mando i Profeti e voi ne ucciderete e crocifiggerete alcuni, ne flagellerete altri nelle vostre sinagoghe e li perseguiterete di città in città. Sicché ricadrà su di voi tutto il sangue innocente versato sulla terra, a cominciare dal sangue del giusto Abele fino al sangue di Zaccaria, che voi uccideste tra il santuario e l’altare. Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i Profeti e lapidi coloro che ti sono stati inviati, quante volte ho voluto raccogliere i tuoi figlioli, allo stesso modo con cui una gallina raccoglie i suoi pulcini sotto le ai, ma voi non avete voluto! Ecco, la vostra casa vi sarà lasciata deserta. Vi dico, infatti, che non mi vedrete più finché non direte: “Benedetto Colui che viene nel nome del Signore”» .
my JHWH ] ad un certo punto, mi è sembrato che si erano arresi: i satanisti massoni, i parassiti, gli squali usurai, zecche piattole di farisei talmud, ma, da quello che vedo continuano a resistermi: invece! VANNO PURIFICATI CON IL FUOCO!

perché io sono Unius REI, [[ MENE, TEKEL, PERES ]] e tutti dal mio tribunale dovrete passare, NECESSARIAMENTE, i servi di Dio sono accecati , e non lo sanno, ma tutti quelli che appartengono a Satana sanno bene chi io sono
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
chiunque, (anche i satanisti)che parteciperanno al mio progetto di sterminare tutta la LEGA ARABA, e si pentirà dei suoi peccati di massoneria e satanismo Deep State signoraggio bancario? certo, io gli aprirò le porte del PARADISO!
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
chi conserva una minima speranza di poter entrare nella vita eterna... venga con me a sterminare tutta la LEGA ARABA sharia genocidio
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
la LEGA ARABA andrà ad occupare, prima o poi, il territorio "ripulito dei kafir" dalla sua galassia jihadista! Il presidente satanista ebreo massone rabbino Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane, sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato". answer si ma, il criminale IMAM OBAMA non ha dichiarato guerra a tutta la LEGA ARABA


universal Kingdom brotherhood Fedele
Il presidente satanista ebreo massone Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane, sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato". si ma, il criminale IMAM OBAMA non ha dichiarato guerra a tutta la LEGA ARABA,
 


universal Kingdom brotherhood Fedele1 ora fa
NWO DEPP STATE, INTERNET NETWORK SOCIAL SATELLITE TV, IS FAKE NEWS AND TIRANNIC REGIME.. TYRANNIC WORLDWIDE ISIS SHARIA RIYAD WORLDIST REGIME! DOUBLE STANDARD! US House, Rep. Taylor Greene was kicked out of committees for her conspiracy theories (when she was a simple citizen) no conspiracy theory was made by her when she became a political figure .... Corriere della Sera, and her accomplices DEM PD UE NWO CIA FED IMF ECB Riyadh are totally corrupt,

universal Kingdom brotherhood Fedele
TYRANNIC WORLDIST REGIME! DOUBLE STANDARD! US House, Rep. Taylor Greene was kicked out of committees for her conspiracy theories (when she was a simple citizen) no conspiracy theory was made by her when she became a political figure .... Corriere della Sera, and her accomplices DEM PD UE NWO CIA FED IMF ECB Riyadh are totally corrupt, the expressions with which the 46-year-old deputy from Georgia was condemned and ousted for having spread false and aberrant theories (before being elected by the citizens as political representative). For example: the Parkland High School massacre (17 dead) was a staged one. Or because of her threatening statements. Like: you have to put a bullet in Nancy Pelosi's skull. Or the tweet that yesterday the leader of the democratic majority, Steny Hoyer, showed, on a large panel, in the hemicycle. Marjorie Taylor Green is seen holding an automatic rifle. Dark teardrop glasses, jacket, grim air and the words: «The worst nightmare for the“ Squad ”», that is, the three radical deputies Ilhan Omar, Rashida Tlaib and Alexandria Ocasio-Cortez. About halfway through the debate Taylor Greene attempted HIS ultimate defense, LGBT MASON SATANISTS DON'T REASON BECAUSE THEY ARE A LEGION OF DEMONS THAT DON'T FORGET OR FORGIVE!
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
REGIME MONDIALISTA TIRANNICO! DOPPIO STANDARD! Camera Usa, deputata Taylor Greene repubblicana è stata espulsa dalle commissioni per le sue teorie cospirazioniste (quando era una semplice cittadina) nessuna teoria cospirazionista è stata fatta da lei quando è diventata un personaggio politico.... Corriere della Sera, e suoi complici DEM PD UE NWO CIA FED IMF ECB Riyad sono totalmente corrotti, le espressioni con cui è stata condannata ed estromessa la deputata della Georgia, 46 anni, che viene sanzionata per aver diffuso teorie false e aberranti (prima di essere stata eletta dai cittadini come rappresentante politico). Per esempio: la strage nel liceo di Parkland (17 morti) era una messa in scena. Oppure per le sue affermazioni minacciose. Tipo: bisogna piantare una pallottola nel cranio di Nancy Pelosi. O ancora il tweet che ieri il leader della maggioranza democratica, Steny Hoyer, ha mostrato, su un grande pannello, all’emiciclo. Si vede Marjorie Taylor Green imbracciare un fucile automatico. Occhiali a goccia scuri, giubbotto, aria truce e la scritta: «Il peggior incubo per la “Squad”», cioè le tre deputate radical Ilhan Omar, Rashida Tlaib e Alexandria Ocasio-Cortez. A metà circa del dibattito Taylor Greene ha tentato LA SUA l’estrema difesa, I SATANISTI MASSONI LGBT NON RAGIONANO PERCHé SONO UNA LEGIONE DI DEMONI CHE NON DIMENTICA E NON PERDONA!


universal Kingdom brotherhood Fedele
Dead Russian doctor who treated Navalny after poisoning ANSWER this is the war: to clean up of the Wahhabis and their priests of Satan of the CIA, all our planet! Morto medico russo che curò Navalny dopo l'avvelenamento ANSWER questa è la guerra: ripulire dai wahhabiti e loro sacerdoti di Satana della CIA, tutto il nostro pianeta!

universal Kingdom brotherhood Fedele7 ore fa
NO COMMENT BIG FARMA WITH BILL GATES KILL AGAIN ] [ 7 die at Spanish care home after getting Pfizer Covid-19 jab as ALL residents test positive for virus, second doses still to come 7 muoiono in una casa di cura spagnola dopo aver ricevuto l'iniezione di Pfizer Covid-19 poiché TUTTI i residenti risultano positivi al virus, le seconde dosi devono ancora arrivare

"Un precedente pericoloso": la Camera toglie l'incarico alla deputata "QAnon" Greene La Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, dominata dai Democratici, ha votato per rimuovere Marjorie Taylor Greene (R-Georgia) da due comitati, mentre i repubblicani protestavano per "l'impatto duraturo e dannoso" del "nuovo pericoloso precedente". Giovedì pomeriggio Greene è stato rimosso dai comitati Bilancio, Istruzione e Lavoro. I democratici l'hanno accusata di "incitamento all'odio" online e di sostenere teorie del complotto come QAnon mentre era un privato cittadino, e hanno affermato che rappresentava un pericolo di "danno" per altri membri del Congresso e americani. Mentre il precedente voto procedurale ha rotto il 218-210 lungo le linee del partito, diversi repubblicani si sono schierati con i democratici nel voto finale per privare Greene dei suoi incarichi di commissione. In un discorso in Aula, Greene ha espresso rammarico per i commenti fatti prima della sua elezione, ma ha detto che "non ha mai detto una delle cose di cui sono stato accusato oggi durante la mia campagna", o da quando sono stata eletta al Congresso. "Queste erano parole del passato, e queste cose non mi rappresentano, non rappresentano il mio distretto, e non rappresentano i miei valori", ha detto, prima di fare perno per denunciare la cancellazione della cultura e della censura. Pur dichiarando i commenti che Greene ha fatto prima della sua elezione "completamente inappropriati" e meritevoli di condanna, la leadership repubblicana della Camera ha comunque esortato i propri membri a votare contro la sua rimozione, dicendo che avrebbe stabilito "un nuovo pericoloso precedente". "La risoluzione davanti alla Camera oggi non riguarda i commenti fatti in passato dal rappresentante Greene, ma è invece un'ulteriore violazione dei diritti delle minoranze che avrà un impatto duraturo e dannoso sull'istituzione", ha scritto la leadership nell'istruzione. Commentando ciò, il rappresentante Debbie Wasserman Schultz (D-Florida), che ha avviato la mozione per rimuovere Greene dai comitati, ha insultato il leader della minoranza Kevin McCarthy (R-California) definendolo "Qevin McQarthy". Questo è stato un passo oltre la presidente della Camera Nancy Pelosi (D-California), che mercoledì ha denunciato McCarthy come "Q-California" e lo ha accusato di "incapacità di guidare il suo partito" e di "consegna delle chiavi" a Greene, che lei ha descritto come "antisemita, aderente al QAnon e Truther dell'11 settembre". Parlando all'aula della Camera, McCarthy ha accusato i Democratici di ipocrisia e doppi standard, sollevando le dichiarazioni e il comportamento passati di rappresentanti come Ilhan Omar (D-Minnesota), Maxine Waters (D-California) ed Eric Swalwell (D-California), che sono stati invece tutti premiati. "Questo è il Congresso meno produttivo dallo scorso anno", ha sottolineato McCarthy, definendo la discussione di Greene una "distrazione dalle questioni reali" come aiutare gli americani che hanno perso il lavoro. Ha esortato i democratici a "smettere di cercare di trovare modi pericolosi e divisivi per abusare del potere della maggioranza" e ha detto che potrebbero vivere per rimpiangere il nuovo standard che stanno creando "molto prima di quanto si pensi". Anche se Greene è stata al centro dell'attenzione negativa dei media e dei Democratici nelle ultime settimane, c'è poco da suggerire che la sua rimozione sarà la fine. Diversi membri democratici del Congresso hanno già affermato che la semplice presenza di "persone armate " come la matricola Rep. Lauren Boebert (R-Colorado) li fa sentire insicuri. https://www.rt.com/usa/514654-house-democrats-greene-committees/


universal Kingdom brotherhood Fedele
Vaccino anti Covid, oltre 7mila reazioni (14mila?) avverse: «Il 92,4% non gravi». Il primo rapporto dell'Aifa ma il 3% sono reazioni mortali immediate, mentre il 15% saranno reazioni mortali postume?!
 

universal Kingdom brotherhood Fedele
Vaccino anti Covid, oltre 7mila reazioni avverse: «Il 92,4% non gravi». Il primo rapporto dell'Aifa
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
Bin Salman ] ebrei e mussulmani fanno i filosofi contro di me, e ma? loro non potrebbero farlo! Escludiamo Gesù che era venuto intenzionalmente per morire come l'Agnello Innocente di Dio, del riscatto e della redenzione (per tutti noi e per ogni uomo)... ma l'Apostolo Giacomo e il diacono Stefano? Quelli loro non dovevano ucciderli! .. Quindi sono stati gli ebrei che hanno iniziato, con le ostilità... che io non sono quì per litigare con le persone, ma loro non mi dovrebbero provocare
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
criminal Cain Rivlin Rockefeller Talmudic schith satanists block their loving messia Abel lorenzoJHWH We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel.
 

lorenzojhwh Unius REI kingdom
Theodore Shoebat https://muckrack.com/theodore-shoebat/articles
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
President RIVLIN ] si lo so, i tuoi froci "gridano gridano"... ma non hanno il coraggio di farsi avanti!
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
BIN SALMAN ] [ Dio mai approverebbe un crimine! Voi siete il più grande delitto/genocidio sharia della storia del genere umano!
 


universal Kingdom brotherhood Fedel
Rockefeller ] i tuoi satanisti di Chrome mi stanno rallentando il lavoro
 


universal Kingdom brotherhood Fedele
Bin SALMAN ] non esiste un problema per i palestinesi di vivere in Palestina, se la LEGA ARABA non fosse incompatibile con la sopravvivenza del genere umano! .. e mi dispiace per quell'infame di Sergej Viktorovič Lavrov, che sputa anche lui sul sangue dei martiri cristiani

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni