BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

mercoledì 9 settembre 2015

agenda del candidato alla Presidenza

kosovo è come Israele ] e cosa fanno i maomettani con la sharia? La pedofilia e 4 mogli a tutti: così ogni famiglia ha fatto 40 figli per ogni singolo uomo. cioè, tutto il genocidio che hanno fatto: anche, in Cossovo, e in tutta la LEGA ARABA.. anche se, loro hanno nella sharia, dei metodi molto sbrigativi sanguinosi per risolvere il problema della sovrappopolazione! Così in Cossovo da essere minoranza sono diventati maggioranza, hanno adesso fatto il genocidio perfetto di tutti i serbi, ed hanno raso al suolo recentemente 3000 tra Chiese Monasteri e cimiteri, mentre quella troika della MERKEL nella NATO ha detto: "è così che si deve fare!"

fratello King SALMAN Saudi ARABIA ] certo, c'è un limite al petrolio, ma non c'è un limite all'amore! Per esempio (è solo un esempio simbolico), se io metto pannelli solari, su tutta la ARABIA SAUDITA, e sotto faccio le serre automatizzate? Io posso dare energia elettrica e cibo gratis a tutto il pianeta, e poi, tutte le persone del mondo, le mandiamo a fare l'amore, oppure, le mandiamo nei parchi a giocare a pallone con i loro figli! [ ovviamente, io ho fatto un esempio esagerato, ma, che nel suo valore concettuale e simbolico, può dare una chiara idea di quello che noi possiamo fare insieme: la fratellanza universale!

Bush, Sharia, Erdogan, Merkel, Troika, GENDER, Obama, Rothschild ] VOI SMETTERE DI GIOCARE CON LA VITA E CON LA MORTE DELLE PERSONE, LA VITA UMANA è SACRA, E I POPOLI NON SONO I VOSTRI GIOCATTOLI! [ inoltre, questo è il mio REGNO UNIUS REI, ed il vostro atteggiamento è: 1. ostinazione nel crimine massonico, 2. violazione di mia legittima sovranità universale, 3. ed alto tradimento contro la mia corona di Re di ISRAELE!

PERCHé LA MERKEL HA DATO ORDINE DI INVADERE LA NAZIONE SOVRANA DEL DONBASS: costituita legalmente con referendum plebiscitario secondo il diritto internazionale? Quindi è DELLA MERKEL TROIKA PRAVY SECTOR, CIA I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA, LA RESPONSABILITà DI QUESTI OMICIDI: aggressione POSTA IN ESSERE, PER L'IMPERIALISMO MASSONICO DELLA NATO! ] [ Due soldati sono morti ed altri due sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nella regione di Lugansk, una delle due regioni filorusse 'ribelli'. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian citando l'ufficio stampa dell'amministrazione militare e civile della regione. Le vittime appartenevano alla 128/ma brigata. Il gruppo di militari era impegnato in una attività di ricognizione vicino al villaggio di Bolotennoe.

mia nobile e gentile Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel. PRIVARE I POPOLI DI SOVRANITà MONETARIA, equivale altresì, a PRIVARE I POPOLI DI VERA SOVRANITà POLITICA! Il vero obiettivo dei farisei Anglo-americani AIPAC, non  è il potere o il denaro: "NO!" ma, poter portare i popoli all'inferno! Perché, la condizione dei popoli nelle società massoniche, è quella di essere costretti a vivere nel PECCATO MORTALE! Io ho compassione per questi Ebrei: S.p.A, che sono stati costretti dai loro padri, quelli che hanno scritto il Talmud, a fare i satanisti sacerdoti in occulto Cabala, e vorrei che, Ella me li consegnasse: tutti loro al mio amore, ed alla mia tutela, perché, io ho deciso di costruire il mio TERZO TEMPIO EBRAICO della fratellanza universale in ARABIA SAUDITA, Perché questi poveri ragazzi di farisei Illuminati da Lucifero nel BANCA MONDIALE, S.p.A. Fondo Monetario Internazionale, sono le PRIME vittime di qualcosa, di demoniaco, che è molto più grande di loro!

sorry google, ma io non riesco a capire perché questo mio http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/ non riesce a lavorare!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, DEL LIBRO ct:. Lukas "Quattro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, ELLA Si FACCIA PORTARE LA PRIMA EDIZIONE, E LA RAFFRONTI CON L'ULTIMA edizione, E NON DELEGHI QUESTO COMPITO AD UN SUO COLLABORATORE, perché il raffronto tra i due testi (forse perfettamente identici) potrebbe essere sufficiente a disvelare, quello che i poteri soprannaturali occulti esoterici e domoniaci del NWO possono ottundere, in una mente qualsiasi, che è sottoposta al peccato mortale, come è questa la tragica situazione spirituale della maggior parte delle persone, come conseguenza della nostra società mossanica manipolata, poiché è senza sovranità monetaria!
lorenzojhwh Unius REI

John Kerry Segretario di Stato degli Stati Uniti ] LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO! [ perché ai suoi sacerdoti di satana della CIA lei non dice di venire a succhiare il mio cazzo, invece di venire a succhiare la mia ADSL fibra ottica? ] John Forbes Kerry è un politico statunitense, attuale Segretario di Stato degli Stati Uniti. È stato il candidato per il Partito Democratico alle presidenziali del novembre 2004. E C'è UN DOCUMENTO CHE DICE CHE FU LUI A VINCERE LE ELEZIONI E NON BUSH 322, ma, per questa semplice domanda un ragazzo è stato taserato alla sua presenza! LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO!

Benjamin Netanyahu ] trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati! [ forse a qualcuno non interesserà della sua morte fisica, durante una guerra mondiale nucleare, perché i criminali non pensano mai, che loro possono anche morire, come tutti, infatti sono sempre gli altri soltanto che devono morire! Ai complici del sistema massonico, alto tradimento costituzionale (che non prevede, e non consente cessione di sovranità monetaria  ad enti privati S.p.A, e non consente associazioni massoniche segrete): a loro ai Bildendenberg europei: i complici politici ed istituzionali del NWO, i Rothschild e 322 Bush hanno fatto costruire città sotterranee in Norvegia! MA, FORSE A QUALCUNO INTERESSERà MAGGIORMENTE, IL TIMORE DI VEDERE DISTRUTTI TUTTI I SUOI TITOLI BANCARI fittizzi: che questo sistema monetario mondiale: ha creato: semlicemente perché lui sa di poter attuarre una guerra mondiale con 5 miliardi di morti! CHE, è perché i suoi titoli sono diventati per lo più dei: "derivati" "tutte bolle finanziarie" cioè, SONO STATI TRASFORMATI IN DERIVATI, CHE PER MANTENERSI IN PIEDI SONO COSTRETTI AD ERODERE I CONTI CORRENTI DEI POPOLI SCHIAVI, trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner ] quale è il vero governo ombra che ha il vero potere reale, del vero Governo reale in Germania da più di un decennio per poter fare la CIA in modalità assolutamente impunibile, migliaia di sacrifici umani ogni anno sull'altare di SATANA? il suo Governo Ombra, unito al Governo Ombra degli USA stanno conducendo tutto il genere umano sull'orlo della estinzione! [ ct:. Lukas "Quattrro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck (Traduzione di Lidia Perria) 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, Edizione Mondolibri S.p.A. Premessa "IL CULTO DI SATANA OGGI" di don Jurgen Hauskeller. Postfazione di Marlies (che ha seguito Lukas dopo la sua defezione dalla setta) Signora Cancelliera della Germania, Ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo della GERMANIA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

Benjamin Netanyahu] tu vuoi vedere come io, tutto solo seletto, io ti butto a mare il tuo: NUOVO ORINE ORDINE MONDIALE, quello del Talmud S.p.A. BANCHE CENTRALI, CHE TI UCCIDERà: "in new Shoah 2" oppure, in "new Olocausto 2", con un perfetto genocidio di tutti gli israeliani, fatto da internazionale islamica saudita OCI, CIA, ONU, sharia islamico? INFATTI, QUESTA GUERRA STRISCIANTE E PERENNE TRA ISRAELE ED HAMAS è STATA POSTA IN ESSERE PER motivare negli islamici lo STERMINio di TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! tutto questo è perché è Satana: Baal, Ja Bull On, Marduk, Belzebull il dio gufo al Bohemian Grove, il vero dio del NWO S.p.A. FMI, e sua moglie è: Lilit Astarte, la cosiddetta statua della Libertà, dono della Massonica Francia agli USA!

islamico nazista ERDOGAN NATO sharia imperialismo saudita, HA ROTTO LA TREGUA CON IL PKK: fomentando ed orchestrado il terrorismo dell'ISIS sharia in territorio turco, semplicemente perché, lui pensava che sarebbe stato facile per lui, di fare il genocidi dei curdi, così come la sua ideologia ha già fatto il genocidio dei bizantini, armeni e serbi del Cosovo! ] Turchia: blitz di terra in Iraq contro il Pkk. Dopo l'attentato che domenica ha ucciso 16 soldati

PECHINO, 08 SET - La Cina cancella i previsti concerti del musicista rock americano Bon Jovi perché qualche anno fa in un loro concerto e' stata esposta una foto del Dalai Lama, il leader tibetano che vive in esilio e che e' considerato un implacabile nemico da Pechino. ] BENCHé LA CINA ABBIA ACCOLTO LA MIA PETIZIONE A PROTEGGERE IL PATRIMONIO CULTURALE E STORICO DEL TIBET, tuttavia [ il Dalai Lama non mi ha ancora spiegato perché tutti i governi a guida buddista perseguitano ed uccidono molto di frequente i cristiani!

Signor President Barack Hussein Obama dei miei coglioni, ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo degli USA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

to Imam Barack Hussein Obama sharia nazismo ] king Israel Unius REI ha detto: "il mio ufficio le ordina, di guardarsi tutti i filmini pornografici che sono stati fatti delle puerpere e di andare a chiedere loro che fine hanno fatto i loro bambini!
 to Obama GENDER 322 Bush 666 Rothschild ] vi devo comunicare, che poco fa, è venuta da me una delegazione di vostri CITTADINI, cioé, i bambini sacrificati sull'altare di satana dai sacerdoti della CIA! e loro mi hanno detto che, le loro mamme: le streghe di satana, loro non hanno chiesto il permesso legale al sacerdote di satana Kerry 322, prima di fare, e di commercializzare, i filmini pornografici sulle puerpere porno, e che questo crimine, di sfruttamento, viola i diritti naturali, giuridici e di copyrail, dei bambini feti in stato prenatale! .. ed inoltre hanno detto: ogni bambino ha diritto ad avere il suo papà e la sua mamma, e non un genitore n°2, un genitore n° 1, e, il cane bestialismo sesso bestia di baby sitter, come genitore n°3 [ IO NON CREDO CHE POI, VOI VI DOVETE LAMENTARE SE VI TROVATE CON UNA SOCIETà DI MERDA, DOVE SI COMMETTONO OMICIDI PER FUTILI MOTIVI! e la colpa non è delle armi, ma la colpa è soltanto vostra!

explaining, monetary manipulation, [ Spiacenti, si è verificato un errore. (bX-t3lbkh) ] hei blogger.com vuoi dire alle tue scimmie di non rompermi il cazzo? che c'è mi devo mettere a parlare di nuovo del crimine costituzionale di signoraggio bancario? quello di pena di morte per alto tradimento massonico?
lorenzojhwh Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] dal tempo del vostro maledetto e falso profeta Maometto ( tutti i peccati sono stati con lui ), voi arrivate, poi, attraverso varie tecniche più o meno, ipocrite, o sbrigative, a fare il genodio e poi dite: "questo è il nostro muslim country" quindi, quello è diventato il nazismo islamico shari'a. Ecco perché Erdogan mi ha ricordato che, anche la Sicilia è stata un "muslim country", ma, poiché la vostra merda religiosa, è soltanto quella merda vera e giusta, poi, è chiaro che tutto il pianeta deve diventare un solo "muslim Country!" E ALLORA, tu a QUALE GUERRA MONDIALE NUCLEARE, tu hai DECISO DI CONDURRE, i miei SACERDOTI DI SATANA, FARISEI ANGLO AMERICANI, tutti Enlightened by Lucifero e Talmud?

Salman dell'Arabia Saudita ] in realtà, oggi le persone più consapevoli del soprannaturale, circa di cosa sia il peccato, la grazia, il vizio e la virtù, e che si muovono adeguatamente e con consapevolezza nel soprannaturale sono i sacerdoti di satana americani! [ ecco perché non ci può essere nessuno al mondo, che mi può apprezzare più di loro! Soprattutto per loro io sono Unius REI, perché è stato profetizzato che sarebbe stata annullata, un giorno, la loro alleanza con la morte! e quel giorno? è oggi!

MA è PROPRIO USA NATO E SUA TURCHIA sharia, CHE HANNO DECISO DI UCCIDERE TUTTI I CURDI! ] io lo dissi a OBAMA tre anni fa: "tu non far mandare ad ARABIA SAUDITA sharia, i terroristi sharia in Siria!" Ma loro mi hanno detto: "fottiti!" [ La foto de Aylan, el niño de la playa, nos ha conmocionado a todos. Poco a poco vamos conociendo más detalles del horror.

Does Your Family Vehicle Look Like a Tank? [ e perché mai, la TERRA SANTA, dovrebbe piacere, dovrebbe stare a cuore ai sacerdoti di satana della CIA: i massoni Illuminati S.p.A. Fmi, Salafiti farisei GENDER, talmud Corano sharia? i loro testi sacri non conducono alla santità. ma, conducono alla pedofilia! ] What does your family vehicle look like? For some Jerusalem families, it looks more like a tank that belongs on the Gaza border. And still, firebombs penetrate the steel mesh and double reinforced bullet-proof glazing.

ricordo il caso di tifosi di una squadra turca, che festeggia la vittoria militare, cioè la realizzazione di un massacro! ERDOGAN e tutta la sharia ONU Amnesty, è UN CRIMINALE INTERNAZIONALE, PER TANTI MOTIVI! ma io credo che  la federazione calcistica deve essere abolita, e tutti i campionati devono essere annullati, perché questo calcio veicola la merda di Bush e e del suo NUOVO ORDINE MONDIALE, E non i valori della sport! ] Watch Israel's Tal Ben Haim use football WITCHCRAFT on Wales'  Pubblicato il 07 set 2015. This video explains Gareth Bale's failure to score against Israel - and proves Tal Ben Haim has mystical powers. Ahead of their home game against Israel, the people of Wales were preparing to throw the mother of all football parties. Guarda Tal Ben Haim di Israele utilizzare calcio stregoneria il Galles'
Pubblicato il 07 set 2015. Questo video spiega il fallimento di Gareth Bale a segnare contro Israele - e dimostra che tal Ben Haim ha poteri mistici. Avanti di loro partita in casa contro Israele, il popolo del Galles si stavano preparando per lanciare la madre di tutte le parti di gioco del calcio. https://www.youtube.com/watch?v=sag410bJSTM

The American catastrophe waiting to happen if Obama gets his way. Mark Langfan, New York based attorney, has been studying maps of the middle east for 25 years. As he sees it, Israel is the only stabilizing factor in the middle east. Without Israel in the picture, Jordan, Lebanon, and even Saudi Arabia would be overtaken by the “Muslem Brotherhood.” And the next step would be other countries that share Israel’s values – the U.S. perhaps? Take a good look at the geopolitical situation in the middle east and you will be even more bewildered by Obama’s foreign middle east policy.  Aug. 5, 2014 -Langfan on The Watchman, Hebrew subtitles
https://www.youtube.com/watch?t=985&v=ls6r-6noArw
La catastrofe americana in attesa di accadere se Obama ottiene la sua strada. Mark Langfan, avvocato newyorkese, ha studiato mappe del Medio Oriente per 25 anni. Come vede, Israele è l'unico fattore stabilizzante in Medio Oriente. Senza Israele nella foto, Jordan, Libano e anche l'Arabia Saudita avrebbe superato dalla "Confraternita maomettano". E il prossimo passo sarebbe altri paesi che condividono valori di Israele – Stati Uniti, forse?
Prendere un buon guardare la situazione geopolitica del Medio Oriente e sarà essere ancor più disorientato dalla politica estera di Medio Oriente di Obama. 5 agosto 2014
=================
QUESTA NON è L'AMERICA DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTà DI COSCIENZA QUESTO è IL NAZISMO MASSONICO USUROCRATICO S.P.A. BANCHE CENTRALI! GLI OBIETTORI DI COSCIENZA SONO UN DIRITTO INTERNAZIONALE, ma non più in USA! è COME SE NOI METTIAMO IN CARCERE TUTTI I MEDICI CHE SI RIFIUTANO DI FARE L'ABOTO!  I GAY STANNO SPUTANDO NEL PIATTO CHE HA DATO LORO DA MANGIARE, E CHE LI HA PROTETTI! I GAY STANNO PREPARANDO LA INVASIONE DEL NAZISMO ISLAMICO, O LA LACERAZIONE SOCIALE! [ USA, il caso Kim Davis: si rifiuta di autorizzare le nozze gay e viene arrestata. La donna non se l'è sentita, per motivi religiosi, di firmare l'autorizzazione per il matrimonio. Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 8 settembre 2015. Giovedì 3 settembre ad Ashland (Kentucky), la segretaria della contea di Rowan Kim Davis è stata incarcerata per decisione del giudice distrettuale David Bunning (Tempi.it, 7 settembre). LA SENTENZA DELLA CORTE
Il motivo dell’arresto infatti, sintetizza il Corriere della Sera (4 settembre), è che l’impiegata «per settimane si è rifiutata di rilasciare licenze matrimoniali alle coppie gay, nonostante la sentenza della Corte suprema che ha esteso a tutti gli Stati Uniti il diritto degli omosessuali di formalizzare le loro unioni» .
LA SCELTA DI KIM. Davis, una cristiana apostolica, ha opposto il suo diritto all’obiezione per motivi religiosi: «Emettere licenze matrimoniali con la mia firma è per me impossibile» ha obiettato la funzionaria comunale. Quattro coppie gay, dopo averla rimproverata davanti alle telecamere di non adempiere ai suoi doveri d’ufficio per i quali è pagata da tutti i contribuenti, omosessuali compresi, l’hanno denunciata.
VIA LIBERA ALLE LICENZE. Dopo l’arresto della Davis, la contea di Rowan ha iniziato a rilasciare le licenze di matrimonio anche alle coppie omosessuali che ne hanno fatto richiesta. Il rilascio è avvenuto per mano di uno dei vice della Davis, sotto l’occhio di fotografi e telecamere (Avvenire, 7 settembre).
CORTOCIRCUITO DELLE LIBERTA’. La decisione del giudice, sostiene Il Foglio (4 settembre), è destinata a far discutere a lungo, perché palesa le conseguenze concrete dell’ondata giurisprudenziale contro la libertà religiosa in America, culminata con le conseguenze della sentenza della Corte suprema sui matrimoni gay, generando un cortocircuito grottesco nel paese delle libertà. La richiesta di abiura delle proprie convinzioni per ottenere in cambio la libertà, prosegue Il Foglio, ricorda più certi tribunali dell’Inquisizione che non quelli di un paese in cui lo stato di diritto è garantito.
“QUESTA NON E’AMERICA”. Sulla questione, riporta ancora Avvenire, è intervenuto, tra gli altri, il senatore texano Ted Cruz, uno dei candidati alle primarie repubblicane del prossimo anno. Cruz ha difeso con forza la Davis: «Chiedo a ogni credente, a ogni costituzionalista e a ogni amante della libertà di stare con Kim Davis e fermare la persecuzione – ha sottolineato – Per la prima volta in assoluto, il governo degli Stati Uniti ha arrestato una donna cristiana perché vuole vivere secondo la sua fede. Questo è sbagliato. Questa non è America». Il senatore Cruz ha poi aggiunto di parteggiare per «ogni americano che l’amministrazione Obama sta cercando di costringere a scegliere tra la propria fede e il rispetto di un parere illegale della Corte». 
======
1/1 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender [ è proprio vero che, io sono pacifico e mite come Gandhi, io odio la violenza e la volgarità, perché, io sono intelligente! tuttavia, nessuno potrebbe sapere come potrebbero reagire i miei ministri angeli, alle offese che i nazisti Omosessuali dittatura GENDER PENSIERO MASSIMALISTA DELL'ANTICRISTO: Sodoma Dittatura a tutti per legge, cioè, gli insulti che loro stanno facendo, in questo momento, contro la mia regalità universale!
al governo mondiale massonico di youtube ]  i sacerdoti di satana cannibali della CIA loro lo possono testimoniare, io non ho mutazioni nel mio amore, esso è uguale per tutti, quindi, io non posso amare un eterosessuale di più di un omosessuale, ma, i confini che io stabilisco sono inamovibili, perché trovano sostanza e legittimazione nella eterna legge universale, e nella eterna legge naturale.. cercare di spostare i confini che io stabilisco significa soltanto iniziare il terribile cammino della tribolazione lungo la via del dolore! NON è CHE CHI SI RIBELLA, IO LO PUNISCO, NO, LA LEGGE UNIVERSALE è IMMUTABILE E NON PREVEDE RIPENSAMENTI E PUNIZIONI! Se io dico che ci vuole pudore per tutti? Così deve essere per tutti nessuno potrà ostentare in pubblico un orgoglio gay, o una qualsiasi impudicizia di orgoglio a tutti! 

al governo mondiale massonico di youtube ] mi dispiace che, nel momento in cui io ho fatto, il mio ultimo commento, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e su https://www.youtube.com/user/JHWH999/discussion il commento sia stato cancellato e che da allora, 30 minuti fa, mi stato sottratto anche il collegamento telefonico e ADSL FASTWEB! [quindi sono connesso con una chiavetta Wind ] in cui dicevo: che i miei ministri angeli non lasceranno impuniti i gay culto che stanno calunniando, bestemmiando  la mia regalità metafisica universale!

ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27.

al governo mondiale massonico di youtube ] se qualcuno pensa di non morire soffocato, allora, tutti ci si deve educare a pensare rettamente! 1. i miei peccati non sono simpatici! 2. i peccati degli altri non sono più antipatici di quelli miei, 3. ed i peccati dei gay non sono i più orribili! [ smettiamo tutti di fare gli ipocriti ] noi conosciamo: a) peccati veniali, b) peccati gravi, c) peccati gravissimi, d) peccati mortali e, e) peccati contro lo Spirito Santo che non possono essere perdonati soltanto perché un coglione si crede più intelligente dello Spirito Santo e finisce per non riconoscere il suo peccato, quindi, come lui potrebbe pentirsi e chiedere perdono? QUINDI DIVENTA UN PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO CHE NON PUò ESSERE PERDONATO, perché non ci può essere qualcuno che può pentirsi al posto tuo!

al governo mondiale massonico di youtube ] e poiché, certamente, tu hai capito questo mio discorso: cioè quello che io volevo dirti, allora tu hai avuto la dimostrazione che tu sei diventato un METAFISICO come me! Quindi, se io mi sbaglio, tu mi puoi soccorrerre nel mio errore, affinché io non persista nel mio convincimento erroneo, per fare del male a degli innocenti a motivo della mia ignoranza, sia pur involontariamente!
2/2 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] mi dispiace: poiché la metafisica nasce dalla LEGGE NATURALE (non mentire, non fare il male), che a sua volta indica i valori della LEGGE UNIVERSALE (tutto è amore, e amore è oblazione, dono di se, gratuità). Ecco che la LEGGE NATURALE non potrebbe mai essere la legittimazione di una perversione sessuale, come linguaggio sociale dell'amore, tutto quello che il crimine della ideologia del GENDER sta facendo per distruggere moralmente ed eticamente le future generazioni! ECCO PERCHé TUTTI I TESTI SACRI, giustamente, CONDANNANO ALLA DISTRUZIONE DELL'INFERNO LA OMOSESSUALITà IDEOLOGICA. dopotutto SOLTANTO UN FOLLE potrebbe credere che un qualsiasi peccatore potrebbe entrare nel Regno di Dio!

3/3 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] poiché sanno tutti che gli aspetti morali, competono agli uomini della religione, mentre, gli aspetti etici competono agli uomini della politica. Ecco che il mio ministero POLITICO universale: non legifera in ordine a questioni morali (quello che io penso in tal senso non è universalmente vincolante ). Ecco perchè, io posso ordinare soltanto: 1. il pudore a tutti, 2. diritti civili a tutti, ma, PER CONCLUDERE: il matrimonio è un diritto naturale che i gay proprio non possono avere senza mandare moralmente (E PER QUEL CHE MI COMPETE ETICAMENTE) CIOè, SENZa MANDARE A distruzione, anche, ETICAMENTE il genere umano!
4/4 [ DITTATURA GENDER, 322 sacerdoti di Satana Bush, NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] ABBIAMO CAPITO CHE I SATANISTI MASSONI FARISEI 666 Rothschild, S.P.A. l'anticristo Troika Merkel: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE Bildenberg, VI HANNO DATO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, E CHE VOI POTETE FARE SCEMPIO DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! Ma avere il potere significa anche essere responsabili, per non dover realizzare una distruzione sociale a cui più nessuno potrebbe porre rimedio senza realizzare la necessità di dover andare necessariamente ad un colossale bagno di sangue!
================
io CHIEDO A TUTTI I GAY, CHE SONO RESPONSABILI PER DEL FUTURO DELLA NOSTRA SOCIETà DI FIRARE QUESTA PETIZIONE! ] Sono promotori della petizione le seguenti associazioni: Age, Agesc, Giuristi per la Vita, Movimento per la Vita, Pro Vita, La Manif Pour Tous Italia, Voglio la mamma
Il tessuto sociale della famiglia italiana, già molto fragile e penalizzato economicamente e fiscalmente, rischia ora di subire ulteriori, profonde lacerazioni a causa del progetto di legge Cirinnà sulle unioni civili tra persone dello stesso sesso, attualmente all’esame del Senato.  Con questo progetto si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29).  L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione (ma con garanzia della step child adoption, la possibilità cioè di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione).
L’Europa, che non ci impone di legittimare i matrimoni gay, non potrebbe però avallare questo simil-matrimonio di serie B, rendendo inevitabile la sua equiparazione al matrimonio per via giudiziaria, sulla base di un principio di non discriminazione, anche per quanto riguarda le adozioni. Per lo stesso principio sarebbe poi inevitabile permettere alla coppia gay anche l’accesso alle tecniche di procreazione medicalmente assistita che, a causa degli ovvi impedimenti di natura, non potrebbe essere che di tipo eterologo, con ricorso, nel caso dei partner di sesso maschile, anche alla pratica abominevole dell’utero in affitto. Tutto questo mentre a distanza di 7 mesi dalla sua approvazione in legge di stabilità non si riesce ancora ad assicurare il bonus di 1000 euro previsto per le famiglie con almeno 4 figli che dispongono di un reddito inferiore agli 8.500 euro. Mentre cioè si apre a discutibili diritti, non si riesce a garantire non già giustizia fiscale per tutte le famiglie, ma neanche un assegno di povertà per le famiglie più indigenti. Il progetto di legge Cirinnà rischia pertanto di dare una definitiva spallata culturale e valoriale alla famiglia naturale, tutelata dalla Costituzione in quanto luogo dove nascono, crescono e sono educati i figli, il futuro del nostro popolo. Perciò ti chiediamo di firmare questa petizione contro l'approvazione del ddl Cirinnà: per la famiglia naturale; per il matrimonio; per i bambini che hanno diritto a una mamma e a un papà!
http://www.citizengo.org/it/25365-stop-immediato-alla-legge-cirinna?sid=MzMzODQyOTU5OTI0OTky
io CHIEDO A TUTTI I GAY, CHE SONO RESPONSABILI PER DEL FUTURO DELLA NOSTRA SOCIETà DI FIRARE ANCHE QUEST'ALTRA PETIZIONE! ] Firmiamo in fretta! [ Votazione domani del rapporto Rodrigues che impone a livello europeo il gender come orientamento educativo nelle scuole
http://citizengo.org/it/28181-ediazione-gender-nelle-scuole-ce-lo-chiede-leuropa
Facciamo girare! ] Destinatario: Onorevoli Parlamentari,
Vi chiedo di non approvare la legge Cirinnà sulle "unioni civili": svuota di senso il matrimonio che riconosce la famiglia e viola il diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà.
=================
OBAMA è GENDER in Nigeria ] In Nigeria: aumentano gli attacchi! Sintesi: dall'elezione del presidente Buhari, cresce la violenza in Nigeria e nei paesi confinanti Camerun, Ciad e Niger. Dati allarmanti mostrano questa escalation. Preghiamo per la Nigeria! La violenza cresce in Nigeria e ora anche nei paesi confinanti. Mercoledì 2 settembre, un gruppo di uomini armati ha ucciso almeno 5 abitanti del villaggio Mainari, a 20 km da Maiduguri (capitale di Borno), prima di essere respinto dalle truppe governative. L'attacco segue a un altro incidente di lunedì 31 agosto quando, sospetti membri di Boko Haram a cavallo hanno ucciso almeno 24 persone in 2 diversi villaggi del nord-est. Questi attacchi si sono verificati prima di sabato 5 settembre quando il presidente della Nigeria Muhammadu Buhari ha festeggiato i primi 100 giorni di governo. L'Istituto per gli Studi sulla Sicurezza (ISS) fa notare che da quando si è insediato Buhari, il 29 maggio 2015, Boko Haram ha intensificato i suoi attacchi in Nigeria nel tentativo di intimidire il nuovo presidente e forzargli la mano. Secondo i dati raccolti dall'ISS sui principali atti di terrorismo riportati in Africa, Boko Haram ha effettuato più di 200 attacchi fino al 31 agosto con oltre 5.000 morti nei 4 paesi attorno al bacino del lago Ciad (Nigeria, Camerun, Ciad e Niger). Da gennaio a maggio, prima che Buhari si fosse insediato, Boko Haram aveva effettuato 115 attacchi in tutti e 4 i paesi (una media mensile di 23 attacchi). Sotto il governo Buhari sono avvenuti 86 attacchi in 3 mesi (una media mensile di 27 attacchi). Sono stati registrati 3.466 decessi tra gennaio e maggio, con una media di 693 morti al mese, ora aumentata come vedete. Un importante cambiamento nelle tattiche di Boko Haram nel corso degli ultimi 100 giorni sta nel maggior uso di attacchi suicidi (soprattutto ragazze adolescenti). Solo 19 attacchi suicidi hanno avuto luogo nei 5 mesi prima che fosse eletto Buhari, mentre almeno 33 si sono verificati negli ultimi 3 mesi. Boko Haram ha usato gli attacchi suicidi non solo per raggiungere obiettivi difficili, ma anche per infliggere perdite di massa.
L'ISS fa notare che, anche se ci sono cose da festeggiare, come i successi nella foresta Sambisa, questi successi creano la falsa impressione che Boko Haram sia stato reso inefficiente e sia sull'orlo della sconfitta. Solo qualche giorno fa, 2 attentati suicidi nella città di Kerawa (Cameroon settentrionale, al confine con la Nigeria), hanno provocato la morte di oltre 20 persone e il ferimento di 140. Sono numeri disturbanti, che chiariscono un'ulteriore escalation delle violenze dove i cristiani sono le vittime più ricercate. Per favore continuare a pregare per le migliaia di persone che hanno perso i propri cari per mano di Boko Haram. Pregate per la Chiesa in queste circostanze che continui ad essere un luogo di speranza per le persone che hanno perso così tanto negli ultimi anni. Pregate per Porte Aperte che sappia aiutare con saggezza le chiese a resistere alle pressioni che devono affrontare nel nord-est della Nigeria e oltre.
====================
ideologia nazista GENDER ] ma, se io non ho fatto sconti al massone Benjamin Netanyahu, rimproverandolo soltanto perché, io non tollero che un Massone abbia diritto a parlare della Bibbia, sia pur rettamente! CHI è L'IDIOTA IN TUTTO IL MONDO, CHE lui SI CREDE MIGLIORE DI Benjamin Netanyahu, ai miei occhi?
=============
This New Year, be the First to Plant Fruit Trees in Israel - CLICK HERE to Order! Just 1 WEEK LEFT to Plant Israel's First Fruits! Shmita (Sabbatical) is Ending... “…the seventh year shall be a  complete rest for the Land” (Leviticus 25:4) This NEW YEAR, help farmers plant double. Double the Planting. Double the Blessing! Since Israeli farmers could not plant during the Sabbatical Year, they will plant double this year. That means DOUBLE the blessing! The Bible teaches us (Proverbs 3:9) “Honor God with the FIRST FRUITS of your produce.” Share in the Blessing of Israel's First Fruits! Israeli Farmers. In the Bible, God promises to bless those. who help in the observance of Shmita: "I will ordain My blessing for you..." (Leviticus 25:21)
https://go.madmimi.com/redirects/1441721013-7936c68fe93a5dfbb64fb17768ae0eed-9d11697?pa=32923545741
================
Preemptive Police Exercise Against Holiday Terror in Jerusalem [ Major Jerusalem Police Anti-Terror Drill ] Jerusalem District Police held on Tuesday a citywide police exercise against terror in preparation for the fast-approaching High Holidays. During the exercise, facilitated in cooperation with the Jerusalem municipality and emergency and rescue authorities, police officers simulated various crisis situations, cooperation between parties, and responding to each event. The exercise is part of a series of exercises within the Jerusalem District over the past year to review and improve police preparedness, train officers in operational response and strengthen cooperation between security and emergency teams in the city. The goal is that police officers will apply the lessons learned in these exercises and work to constantly improve security for residents of and visitors to Israel's capital. Watch Here.
Jerusalem District Commander Moshe (Chico) Edri said "such exercises are designed to continually improve the operational readiness of police officers and emergency rescue agencies in the city for a variety of events." "The Jerusalem District, along with the dedicated and determined commanders, policeman and Border Patrol officers, will work hard during the High Holiday season to enable residents of the district and its many visitors to celebrate the holidays with security," Edri vowed.
================
e cosa credete? ANCHE TUTTI I CRISTIANI DEL PAKISTAN VOGLIONO SCAPPARE, PERCHé SALMAN SAUDI ARABIA KING, LUI LI HA TUTTI MINACCIATI DI MORTE! ] ED OBAMA E MERKEL SONO GENDER IN PAKISTAN [ “Aiutate noi cristiani di Siria, così possiamo restare nel nostro paese”. «La grande accoglienza riservata ai rifugiati siriani in Europa spinge in molti, soprattutto tra i cristiani, ad abbandonare la Siria. Ma il nostro compito è quello di aiutare le comunità cristiane a rimanere». Così afferma padre Andrzej Halemba, responsabile internazionale di Aiuto alla Chiesa che Soffre per il Medio Oriente. Il sacerdote si trova in questi giorni in Siria per visitare alcuni progetti di ACS nel paese ed ha notato come le informazioni giunte dall’Europa, spingano sempre più cristiani a partire. «Proprio ieri un’anziana signora cristiana mi ha detto: “vi prego, aiutate noi cristiani siriani, così che possiamo rimanere nel nostro paese”».
Padre Halemba riferisce di una situazione in Siria che mai era stata così instabile. «Dall’inizio di quest’anno ho visitato più volte il paese, e ho notato come i successi di Isis terrorizzino sempre più la popolazione e in particolar modo i cristiani. Inoltre il futuro della città di Aleppo, dove vivono molti nostri fratelli nella fede, è quanto mai incerto». Dall’inizio della crisi in Siria nel 2011, Aiuto alla Chiesa che Soffre ha donato oltre 8milioni di euro a sostegno della popolazione siriana. A Marmarita, città della cosiddetta Valle dei Cristiani vicino al confine con il Libano, ACS sostiene molti progetti in favore dei numerosissimi sfollati interni trasferitisi qui in questi quattro anni di conflitto. «La città è tanto affollata che sembra esplodere», racconta padre Halemba. Tra i vari progetti, anche un contributo che consente ad oltre 300 famiglie cristiane di pagare l’affitto e la copertura delle spese di viaggio di 140 studenti universitari. Una squadra di volontari – coordinata da ACS – cerca di alleviare le difficoltà dei profughi. «Marmarita è sicura – spiega il coordinatore del team di volontari che per motivi di sicurezza preferisce mantenere l’anonimato – ma il costo della vita è insostenibile e trovare un impiego praticamente impossibile». Le storie di chi è giunto a Marmarita, sono storie strazianti. Una famiglia di Damasco ha lasciato la capitale dopo aver perso il loro primogenito in un’esplosione. Il secondo figlio è malato di cancro ed ha urgente bisogno di cure. Una mamma con due bambini è invece arrivata qui dopo la morte del marito, e nonostante le gravi difficoltà trova il coraggio e la forza di aiutare gli altri profughi. Nel febbraio 2015, Aiuto alla Chiesa che Soffre ha approvato 22 nuovi progetti (totale di oltre 2milioni di euro) in Siria, con particolare attenzione alle città maggiormente colpite dalla guerra, come Homs, Aleppo e Damasco. Gli aiuti sono di carattere umanitario – ad Homs ACS sta raccogliendo fondi per distribuire regolarmente pacchi viveri alle famiglie cristiane che non hanno voluto abbandonare la città – ma anche pastorale, come la ricostruzione della Chiesa di Sant’Elia a Qusair, distrutta dai jihadisti nel 2013. «La ricostruzione di una chiesa – scrive ad ACS monsignor Jean-Abdo Arbach, arcivescovo melchita di Homs, Hama e Yabrud – è fondamentale per dare nuova speranza ai cristiani. La ripresa della vita della Chiesa è infatti il modo migliore per rassicurare i fedeli e incoraggiarli a rimanere in Siria».
Iran’s Leader Says Israel Will Not Survive Next 25 Years     Ayatollah Ali Khamenei
US Facing Highest Islamic Terror Threat Since 9/11     US police
Netanyahu and Tusk     Netanyahu: Pressuring Israel Will Only Hurt Europe
Rosh Hashana Miracle of 2014 - Hamas Tunnels     WATCH: How Hamas Planned to Massacre Jews Last New Year
Hollywood     Google Fixes Algorithm That Claimed Jews Run Hollywood
Stop Iran demo     US Republican Effort to Defund Iran Launched in Five Swing States
Palestinian Authority Failes Palestinians With Missing 31 Billion Dollars     WATCH: What Did the Palestinians Do with $31 Billion in Aid?
Jon Moscot with Avi Newhouse     Baseball Player’s Visit with Young Cancer Patient Turns Religious
Israeli police     WATCH: Israeli Emergency Forces Prepare for Holidays
Wheelchair beach     Disabled Israelis Swim in the Ocean for the First Time
======================
EUROPA NAZISTA s.P.a. TROIKA DELLA MERKEL, E SUOI BILDENBERG LA DEVONO SMETTERE DI LEGITTIMARE IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA: STRUTTURA IN GENERE DI TUTTA LA LEGA ARABA IL LORO NAZISMO SHARIA, E SUPPORTARE HAMAS IN SPECIE! WATCH: How Hamas Planned to Massacre Jews Last New Year. The people of Israel were saved from what would have been a devastating Hamas terror attack planned for the 2014 Rosh Hashana holiday.
One could certainly say that Israel was saved by a miracle. What Hamas planned on doing is beyond belief in terms of the scope of evil. Hamas is currently planning similar terrorist attacks today as they prepare for another war with Israel.
Despite the perpetual threats that exist, the people of Israel will still embrace Rosh Hashana with awe and reverence.
Come and see what could have been, and decide for yourselves if this is a miracle or not. Rosh Hashana 2014 - Hammas' Tunnel Version https://www.youtube.com/watch?t=12&v=y4s11RsLL_A Pubblicato il 05 ago 2014
The hammas terrorist planned to invade to israel through dozens of underground tunnels in order to kill and kidnap a lot of israelis through “rosh hashanah” holiday dinner. The numbers are saying thousands of hamas terrorists was supposed to participate in this terror act. The world should eliminate this terror organization in order for peace
Creator: Arik Danino. With a thanks for helping with the script: Maor Huri. Narration: Yaniv Giladi - http://yanivgiladi.co.il
* All of the videos was collected from the internet, and edited in Adobe After Effects.
NEANCHE SATANA USA Rothschild hell OSEREBBE SCENDERE SUL CAMPO della BATTAGLIA CONTRO UNIUS REI, ma, FORSE vuoi scendere tu contro di me sul campo della battaglia: fratello mio: sharia King SALMAN Saudi ARABIA? JHWH IS Christians United for Israel! DESISTI DI FARE L'ASSASSINO SERIALE PER IL MONDO SHARIA CALIFFATO!
ASSASSINO SERIALE PER IL MONDO SHARIA CALIFFATO LEGA ARABA di nazisti criminali islamici, fratello mio: sharia King SALMAN Saudi ARABIA, PERCHé tu credi che, i satanisti GENDER, Darwin scimmie, massoni farisei Bildenberg, Merkel TROIKA Satana Lilit, Astarte, JaBullOn, e tutto l'inferno che li prende e li segue, S.p.A. Banche CENTRALI, UN GIORNO DI QUESTI, una mattina di queste, loro NON SI SVEGLIANO E NON SI RICORDANO DI ESSERE STATI ANCHE LORO DEI CRISTIANI UN TEMPO, UNA VOLTA, UN TEMPO, MOLTO TEMPO FA, e che da qualche parte è stato conservato ancora l'abito bianco della loro prima comunione?
un Cossovo genocidio totale SERBI al 100% fatto dalla NATO CIA? c'è un sharia Kosovo in ogni muslims country che, è in tutta la LEGA ARABA sharia Califfato ISIS.


alla BENETTON Spa 322 Nwo, usura rothschild Farisei Illuminati bildeberg halloween,sono satanisti e devono essere boicottati!
=================
la caratteristica dei satanisti americani; di dire sempre la verità? è inquietante: se tu domandi a loro: "voi fare sacrifici umani sull'altare di satana?" loro diranno di: "Si, certo, of course: Kerry è il sacerdote!" ]  NEW YORK, 28 MAG - Spore attive di antrace sono state inviate per errore da un laboratorio dell'Esercito americano ad almeno un altro laboratorio, e si teme che lo stesso errore sia stato compiuto in altre analoghe spedizioni in laboratori in otto stati negli Usa e in una base militare in Corea del Sud. "I campioni sono stati distrutti in base ai protocolli previsti", ha affermato un portavoce del Pentagono, il colonnello Steve Warren, aggiungendo che "non ci sono pericoli per la salute pubblica".
===================
il Califfo Obama: shari'a, Ban Ki Moon? lui è la prima minaccia contro la sopravvivenza del Genere umano! ] Isis a musulmani,no voli Tunisair da 3/6. Annuncio pubblicato sul media "ufficiale" dei jihadisti. TUNISI, 27 MAG - Ifrikia media, media 'ufficiale' dell'Isis in Tunisia, ha pubblicato oggi in rete un avvertimento rivolto a tutti i musulmani nel quale viene loro consigliato di non utilizzare i voli della compagnia aerea nazionale Tunisair a partire dal 3 giugno se tengono alle loro vite. ''Avviso a tutti i musulmani: se tenete alla vita, vi consigliamo di non imbarcarvi sugli aerei di Tunisair a partire dal 15 Chabane de l'Hégire'' (calendario musulmano), si legge su Ifrikia media.
   =============
il Califfo Obama: shari'a, Ban Ki Moon? lui è la prima minaccia contro la sopravvivenza del Genere umano! ] [ BRUXELLES, 27 MAG - "Sta ai membri del Consiglio di sicurezza valutare" l'uso della forza nell'azione contro i trafficanti, "ma credo che le operazioni militari hanno efficacia limitata". Lo afferma Ban Ki Moon nella conferenza stampa alla Commissione europea. "Dobbiamo affrontare la questione in modo complessivo" aggiunge. E riguardo alla distruzione dei barconi, sostiene che "ci possono essere altri mezzi". "Naturalmente sostengo il rafforzamento della capacità militare nella ricerca e salvataggio".
===================
Spagna: 'baroni: massoni complici di rothschild spa, usura mondiale, e traditori del popolo truffato, ingannato e plagiato:' sono: Pp in rivolta dopo voto.. cocente sconfitta: quindi Via a dimissioni: per conservare il potere e gettare fumo negli occhi, contestata candidatura premier Rajoy. MADRID, 27 MAG - Tira aria di contestazione nei confronti del leader del partito il premier Mariano Rajoy ai vertici del Partido Popular dopo le disastrose amministrative e regionali di domenica, segnate dal successo di Podemos, nelle quali pur rimanendo il primo partito di Spagna con il 27% il Pp ha perso 2,6 milioni di elettori rispetto al 2011. Alcuni 'baroni' del partito hanno annunciato le dimissioni dagli incarichi ai vertici delle federazioni regionali, chiedendo una rifondazione del movimento.
==============
Amnesty CRIMINALE IPOCRITA: accusa Hamas di 'abusi orrendi': ma: UE VATICANO e USA BILDENBERG: SINISTRE MASSONICHE: GENDER IDEOLOGIA, ritengono i terroristi Palestinesi NAZISTI: SHARI'A Abu Mazen degli interlocutori giuridicamente legittimi! ] [ Uccisioni sommarie nella Striscia e torture. TEL AVIV, 27 MAG - Amnesty international ha accusato oggi Hamas di essersi macchiato di ''abusi orrendi'' la scorsa estate mentre a Gaza era in corso il conflitto con Israele. In un rapporto dal titolo: ''Rapimenti, torture e uccisioni sommarie'' la organizzazione accusa Hamas di aver ucciso almeno 23 palestinesi (in parte membri del partito rivale di al-Fatah) e di averne torturati decine di altri. Amnesty invoca dunque lo svolgimento di una indagine internazionale ed indipendente.. ] QUESTA è TUTTA IPOCRISIA, Amnesty CRIMINALE IPOCRITA: SI è DIMENTICATO CHE, HAMAS NE HANNO UCCISI, altri: 100: con la ACCUSA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELE, MENTRE LO SANNO TUTTI, SI ERANO RIFIUTATI, soltanto, DI FARE GLI SCHIAVI CHE COSTRUISCONO I TUNNEL, SOLTANTO!
=====================
Mario Sommossa [Grecia: “Colpirne uno per educarne cento”]
26 febbraio, 11:38. Grecia: “Colpirne uno per educarne cento”
Una guerra tra USA e Cina può iniziare nel Mar Cinese Meridionale  [ in realtà è indispensabile la costituzione di un tribunale internazionale: INDIPENDENTE UNIUS REI: per risolvere in modo giudiziario le contese, DICO SE AVETE UNA IDEA MIGLIORE DELLA GUERRA ] Questa era la risposta tedesca al problema dalla crisi greca e l’inflessibilità doveva servire ad impedire che altre “cicale” si immaginassero di poter seguire la stessa strada. Tuttavia, il successo del partito SYRIZA nelle ultime elezioni e l’effetto domino che questo potrebbe avere su Podemos in Spagna, sul Front National in Francia e sui partiti anti-euro ed anti-austerità, in Italia ed altrove, hanno obbligato Berlino a venire in qualche modo a patti. Dopo l’accordo di 20 Febbraio tra i vertici europei ed il governo greco, nonostante l’ipocrisia generale consentirà a tutti di dirsi vincitori, anche la rigidità tedesca ha dovuto fare concessioni. Nella realtà, l’ipocrisia non sarà solo nelle parole ma anche nella sostanza perché da quell’intesa usciranno solo tutti perdenti.
Sono perdenti Tzipras e il suo ministro delle finanze Varufakis che saranno obbligati, contro le promesse della campagna elettorale, a confermare il controllo esterno da parte della Troika (che si limiterà a cambiare nome) sulle scelte economiche del Governo e a continuare una politica, almeno parzialmente, recessiva. E’ perdente le Germania, e quindi i difensori dell’austerità, perché, pur salvando la faccia col ribadire la necessità dell’approvazione europea delle misure proposte da Atene, ha dovuto concedere quattro ulteriori mesi di tempo (i greci ne chiedevano sei) prima di prendere atto che la Grecia non riuscirà a ripagare i propri debiti. Quattro mesi che significano almeno sette nuovi miliardi di euro elargiti alla Repubblica Ellenica e destinati a non ritornare mai.
Purtroppo, sembra non ci fosse altra scelta né per gli uni né per gli altri. Non consentire ai greci questa dilazione avrebbe significato dover affrontare l’incognita del possibile “contagio” con gli altri Paesi deboli e lo scatenarsi della speculazione. Ma soprattutto avrebbe significato, con l’uscita della Grecia dall’euro la svalutazione e nuove barriere tariffarie, la sua conseguente ed inevitabile uscita dalla Unione Europea mettendo così a rischio la tenuta di tutta l’Unione.
La minaccia greca di dichiarare fallimento e uscire dall’euro era un evidente ricatto anche se basato soprattutto su di un bluff. Durante la campagna elettorale, Tzipras aveva continuamente citato l’esempio dell’Argentina del 2003 che, annunciando l’impossibilita’ di pagare i propri debiti e rinegoziandoli drasticamente, era riuscita, almeno temporaneamente, a far ripartire la propria economia con tassi di crescita eccellenti. Quello che un economista colto come Varufakis però sapeva bene è che il caso dell’Argentina aveva tre variabili importanti che hanno consentito al Paese sudamericano di fare fronte all’impossibilità di ottenere un qualunque nuovo credito sul piano internazionale. Variabili che alla Grecia mancano: la presenza di abbondanti materie prime sul suolo nazionale, la continuità della stessa valuta e un mercato mondiale dominato dalla domanda. Come è noto, Atene non può contare sulla disponibilità di materie prime e neanche su una agricoltura ed un allevamento importanti e sviluppati come quelli argentini. La necessità poi di tornare alla dracma con un tasso di conversione tutto da definire (che penalizzerebbe o i debitori privati o, in alternativa, le banche creditrici) richiederebbe, inoltre, un enorme controllo poliziesco contro la fuga di locali capitali che si aggiungerebbero alle decine di miliardi già fuggiti negli ultimi mesi. Infine, anche qualora misure del genere fossero attuate, non si riuscirebbe ad immaginare come la Grecia potrebbe aumentare le proprie entrate dall’estero vista la contrazione economica mondiale e la crisi che tocca tutti i Paesi, tra i quali la Russia, da cui, fino a poco fa, arrivava il più grande flusso turistico e quindi l’entrata di valuta straniera.
Detto ciò, che Atene sia nell’impossibilita’ di pagare i debiti pregressi e presenti era, e resta, una certezza.
Il Governo non è in condizione, senza dover affrontare più gravi tensioni sociali, di ridurre ulteriormente la spesa pubblica ma, contemporaneamente, non è nemmeno in grado di aumentare, come sarebbe necessario, il prodotto nazionale lordo. Dove e come, con tutta la buona volontà, potrebbe aumentare le proprie entrate? La risposta che Tzipras offre agli altri ministri europei è una più intensa lotta all’evasione fiscale ma, considerata l’esperienza fallimentare pluridecennale di campagne di questo genere in Grecia, in Italia ed negli altri Paesi con forte vocazione all’evasione, è evidente che si tratti solamente di fumo negli occhi. Fingere di crederlo rientra in quella ipocrisia di cui parlavamo poco sopra.
Ora e’ tardi per recriminare su ciò che già andava fatto e non fu attuato per la cieca opposizione tedesca nel 2008. Un intervento immediato avrebbe comportato minori rischi e minori costi,. Ci sarebbe piuttosto da domandarci se ha un senso, e quale, che l’Europa continui a inviare i propri soldi verso Paesi che dell’Europa non sono membri e, probabilmente, non lo diventeranno mai. Pensiamo, ad esempio,alle decine di miliardi già spesi per l’Ucraina e alle centinaia ancora necessarie per risollevare la disastrata economia di quel Paese.
Considerato che, fra quattro mesi, con Atene saremo esattamente allo stesso punto e dovremo scegliere se consentirne il fallimento o trovare nuovi fondi, sarebbe stato probabilmente più opportuno, già fin d’ora, accettare di annullare almeno il 50% dei crediti che l’Europa vanta con questo suo Stato Membro. Si sarebbe dimostrata così la necessaria solidarietà verso chi all’Unione partecipa da anni e si sarebbe data ai greci una vera, unica, chance per rialzarsi: http://it.sputniknews.com/italian.ruvr.ru/2015_02_26/Grecia-Colpirne-uno-per-educarne-cento-8042/
==================================
Una guerra tra USA e Cina può iniziare nel Mar Cinese Meridionale  [ in realtà è indispensabile la costituzione di un tribunale internazionale: INDIPENDENTE UNIUS REI: per risolvere in modo giudiziario le contese, DICO SE AVETE UNA IDEA MIGLIORE DELLA GUERRA ] c'è chi investe nella guerra: come: Rothschild Erdogan. ma, io UNIUS REI IO investo nella pace! ] [ 26 febbraio, 23:07 Parata militare NATO in Estonia, ai confini con la Russia. Per saperne di più: http://it.sputniknews.com/italian.ruvr.ru/news/2015_02_26/Parata-militare-NATO-in-Estonia-ai-confini-con-la-Russia-6906/
Carri armati di diversi paesi Nato, tra cui gli USA che hanno issato la bandiera a stelle e strisce, hanno sfilato in una parata militare martedì scorso in Estonia, nella città di Narva, a pochi chilometri dal confine russo.
I soldati dell’esercito statunitense del Secondo Reggimento Cavalleria hanno preso parte alla parata militare per celebrare il giorno dell’Indipendenza estone.
Alla manifestazione hanno preso parte anche carri armati svedesi CV90, venduti dal governo olandese all’Estonia verso la fine del 2008, LAV-25 statunitensi, M93 Fox basati sul telaio tedesco dei TPz Fuchs, M998 humvees, artiglierie e materiale da supporto come camion cisterna, ambulanze da campo e apparati radio.
“La storia ci ha insegnato che se non ci difendiamo da soli, nessuno lo farà per noi”, ha dichiarato il generale Riho Teras, capo di stato maggiore estone.
“Lo scopo è quello di effettuare una dimostrazione molto visibile per i nostri alleati. Possiamo prendere un po’ più tempo per implementare l’immagine delle forze più leggere, ma non c’è niente come un carro armato, se si vuole veramente ottenere un effetto”. Le parole del capitano John Farmer, della prima brigata Combat Team e responsabile degli affari pubblici per la Ironhorse, suonano come una provocazione o un avvertimento alla Russia da parte dei paesi baltici.
Il generale Knud Bartels, capo del comitato militare della Nato, rincara la dose dichiarando: “Avremo le forze giuste e l’attrezzatura giusta nel posto giusto al momento giusto”.
Narva è una città situata a circa 100 km da San Pietroburgo e la maggior parte degli abitanti, l’81%, sono di origine russa. I russi non hanno dimenticato quanto facile sia invadere il loro paese attraverso quest’area relativamente piatta, come l’Ucraina o la Bielorussia, per le stesse strade intraprese dagli eserciti di Napoleone e Hitler. Proprio a Narva nel 1700 iniziò la Grande Guerra del Nord, la prima delle spedizioni dell’Europa Moderna contro la Russia, che si sarebbe conclusa 20 anni dopo con la disfatta dell’esercito di Carlo XII a Poltava, in Ucraina.
Stando alle dichiarazioni rilasciate dai militari, potremo aver assistito a un atto simbolico che mette in risalto la posta in gioco per entrambe le parti, durante le peggiori tensioni tra l’Occidente e la Russia dai tempi della guerra fredda: http://it.sputniknews.com/italian.ruvr.ru/news/2015_02_26/Parata-militare-NATO-in-Estonia-ai-confini-con-la-Russia-6906/
======================
“Gli Stati Uniti perdono potere nel mondo per le azioni mirate di Putin”
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz3bQFQr9MZ
==============
Gli Stati Uniti perdono potere nel mondo per le azioni mirate di Putin”
I tentativi di tenere al guinzaglio la Russia si sono rivelati un fiasco totale per gli Stati Uniti, non solo perché Mosca non si sente una vittima impotente, ma stipula inoltre brillanti accordi economici, militari e politici con tutti i Paesi del mondo, afferma il professore dell'Università di Princeton William Engdahl.2139Primo ministro di Repubblica Italiana Matteo Renzi , Dicembre  2014.
Riforme di Renzi: criticate a destra e a sinistra
Sono alle porte le elezioni regionali. Il 31 maggio si andrà al voto in 7 regioni italiane: Liguria, Veneto, Toscana, Marche, Campania, Puglia e Umbria. Non si tratta di un voto nazionale, ma la partita in gioco è di un’importanza rilevante.224Proteste di piazza a Londra nel 2011.
Il rischio dell'esistenza umana corre sulla linea della degenerazione
La cosa peggiore che può accadere è quando la gente perde in massa il legame con l'insieme e si trasforma in politici egoisti, ritiene il membro del Club Zinoviev Iskander Valitov.567Nave militare cinese
Una guerra tra USA e Cina può iniziare nel Mar Cinese Meridionale
Due delle più grandi potenze economiche del mondo sono sull'orlo di un conflitto militare.3717corruzione
Italia, dalla Repubblica dello spread a quella dei bonus
Uno sport molto in voga tra gli opinionisti politici è quello di identificare per titoli le discontinuità storiche del Parlamento italiano.493Petr Poroshenko
La commedia dell'arte di Petr Poroshenko: una tragedia
Dopo un anno di mandato, Petr Poroshenko ha indossato molte maschere e offerto diverse immagini di sé stesso. Qual è il "vero Poroshenko"?
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20150528/451944.html#ixzz3bQFkkHSW
===================
4 febbraio, 22:04
Il pericoloso aiuto militare di USA e NATO a Poroshenko.] Mentre a Kiev è atteso, tra due giorni, il segretario di Stato Usa John Kerry, il presidente ucraino Petro Poroshenko, durante una visita a Kharkiv, città dell’Ucraina orientale, ha detto di non avere "il minimo dubbio" che gli Usa manderanno armi a Kiev "perché dobbiamo essere in grado di difenderci”.
E’ evidente che la certezza di Poroshenko sull’aiuto militare statunitense deriva dalle inequivoche informazioni che provengono da USA e NATO.
Il rapporto Brookings, pubblicato in accordo con l’Atlantic Council Policy on Intellectual Independence, e firmato da Steve Pifer (ambasciatore), Strobe Talbott (attuale presidente della Brookings Institution), Ivo Daalder (ambasciatore), Michele Flournoy (ex segretario alla Difesa), John Herbst (ambasciatore), Jan Lodal (ex primo vice segretario alla Difesa), l'Ammiraglio James Stavridis, il generale Charles Wald, è chiaro sin dal titolo: "Conservare l'indipendenza dell'Ucraina. Resistere all'aggressione russa: cosa devono fare gli Stati Uniti e la NATO".
Secondo gli analisti, "la casa Bianca e il Congresso devono impegnare cospicui finanziamenti per accrescere le capacità difensive dell'Ucraina, fornendo specificamente un miliardo di $ in assistenza militare quest'anno, seguito da un altro miliardo in ciascuno dei due anni fiscali seguenti. Il Governo degli USA deve cambiare la sua politica e cominciare a fornire assistenza letale alle forze armate ucraine”, anche contattando “gli altri paesi della NATO affinché anch'essi forniscano assistenza militare all'Ucraina".
La NATO, "in risposta alle attività russe in Ucraina", costituirà sei comandi militari, con "diverse migliaia" di soldati e ufficiali, provenienti da Norvegia, Germania e Olanda, in sei paesi aderenti all’Alleanza Atlantica, nonché vicini non solo alla storia russa, ma soprattutto, ai confini con la Russia. Si tratterà di Estonia, Lituania, Lettonia, Polonia, Bulgaria e Romania.

Nell’attesa degli sviluppi geopolitici, non rimane che constatare come il ruolo della NATO, oramai da tempo alleanza strategica allargata non più con fini esclusivamente difensivi, diventa sempre più pericoloso per i destini dell’umanità intera.
Per saperne di più: http://it.sputniknews.com/italian.ruvr.ru/news/2015_02_04/Il-pericoloso-aiuto-militare-di-USA-e-NATO-a-Poroshenko-1345/
===================
Riforme di Renzi: criticate a destra e a sinistra © REUTERS/ Alessandro Bianchi. OPINIONI
16:54 27.05.2015(aggiornato 17:22 27.05.2015) URL abbreviato
Tatiana Santi. Sono alle porte le elezioni regionali. Il 31 maggio si andrà al voto in 7 regioni italiane: Liguria, Veneto, Toscana, Marche, Campania, Puglia e Umbria. Non si tratta di un voto nazionale, ma la partita in gioco è di un’importanza rilevante.
Le regionali sono anche un'occasione, se vogliamo, per ripensare a che cosa siano la sinistra e la destra, soprattutto oggi quando in politica tutto si è mischiato. Attendendo le elezioni, fermiamoci un attimo sulle riforme di Renzi, criticate a destra e a sinistra. Sputnik Italia ha raggiunto l'Onorevole Arturo Scotto, capogruppo di Sel alla Camera, per una riflessione sulle riforme renziane e le sanzioni antirusse.

- Onorevole Scotto, che cosa non torna nelle così contestate riforme di Renzi? Per esempio qual è la vostra posizione sulla "Buona scuola"?
Una “buona scuola”, ma senza investimenti
- Sulla "buona scuola" Renzi ha scelto di utilizzare il registro della destra, mettendo in campo una riforma in continuità con l'impianto della Gelmini e della Moratti, che verticalizza il potere nelle mani dei presidi. I presidi avranno il potere di scegliere, selezionare, promuovere e rimuovere gli insegnanti, mettendo in discussione il principio sacro santo dell'articolo 33 sulla libertà di insegnamento: "l'arte, la scienza sono libere e libero ne è l'insegnamento", così recita la nostra Costituzione. Allo stesso tempo c'è una politica che va ad avvantaggiare le scuole paritarie attraverso una sostanziosa detrazione fiscale per chi decide di optare per la scuola privata, anziché per quella pubblica.
- Il vostro partito che cosa propone per la scuola?

- Noi siamo convinti che l'Italia debba andare verso l'Europa e investire di più in scuola, ricerca e università. Noi siamo intorno alla media del 3% del PIL. Mentre invece la Francia, la Germania spendono oltre il 6% del PIL. Un Paese diventa innovativo e anche competitivo sulla scena globale se investe sul futuro dei propri giovani. Noi siamo di fronte ad un ripiegamento, alla riduzione della scuola pubblica in un'azienda. Bisogna rilanciare la scuola pubblica e le materie decisive per la formazione dei giovani, mettere in campo un processo realmente democratico.

- Passiamo dalla scuola al lavoro. Il livello della disoccupazione giovanile in Italia è allarmante. Secondo lei come si possono formare nuovi posti di lavoro?
- Intanto noi siamo un Paese che ha abbandonato qualsiasi idea di politica industriale. Abbiamo appaltato pezzi di industria all'estero, abbiamo visto lo scandalo della Whirlpool, dove il presidente del Consiglio aveva detto non più tardi di 6 mesi fa che l'accordo con gli americani era un modello pilota per tutte le aziende italiane: non conta di chi sia l'azienda, l'importante sono i piani industriali. Abbiamo scoperto poi che c'erano 2400 esuberi. In una fabbrica come Carinaro nella provincia di Caserta, veniva chiusa l'ex Indesit con il rischio che molti lavoratori si trovino davanti all'alternativa: o non lavorare, o il reclutamento nella criminalità organizzata, cioè l'unica forza in grado di dare lavoro in quel territorio.
Ci troviamo di fronte ad una politica miope, dove non si capisce qual è la missione produttiva del nostro Paese con un 43,1% della disoccupazione giovanile e l'età pensionabile più alta d'Europa. È tutto sballato. Occorrerebbe una politica del lavoro realmente espansiva.
- Un passo avanti sarebbe quindi tornare a produrre di più?
- Intanto riprendere a fare una politica industriale, capire qual è la missione produttiva del Paese. Bisogna invertire la tendenza a tagliare le spese per ricerca e innovazione, che sono decisive per il rilancio di un Paese. Bisogna evitare che i gioielli italiani vadano all'estero, o siano venduti o privatizzati in nome di politiche di austerità che non servono più.
Angela Merkel: a luglio l'Europa discuterà il futuro delle sanzioni contro la Russia
- A proposito di economia e posti di lavoro, qual è la posizione del partito sulle sanzioni antirusse, che hanno portato danni rilevanti all'Italia?
- Io credo che sia stata una scelta miope da parte dell'Europa immaginare che si risolvesse il problema molto serio, che è il rapporto tra Russia e Ucraina, attraverso una politica delle sanzioni, la quale va superata rapidamente. Questa politica si è mostrata da un lato inefficace sul piano della deterrenza e dall'altro, ingiusta per il popolo russo, cioè quello che soffre di più.
- Il popolo italiano ne soffre di più forse. L'Italia ha subito un colpo molto duro per queste sanzioni.
- Certo, anche perché noi andiamo a perdere moltissime risorse sul piano economico, ma il punto è la politica estera dell'Europa, che purtroppo non esiste e quando esiste non funziona. Avremmo dovuto mettere in campo un'altra operazione: promuovere un processo di neutralità dell'Ucraina nello scacchiere eurasiatico, evitare che l'Ucraina potesse apparire alla leadership russa pronta a essere sussunta nella NATO. Bisognava promuovere un processo di pacificazione reale, che rendesse questo Paese il punto di congiunzione tra Est ed Ovest.
Abbiamo scelto invece una nuova politica di guerra fredda, che rischia di non determinare nessun risultato e di allontanare sempre di più la Russia dall'Europa e produrre una stagione di deterrenza, una corsa al riarmo e la ripresa del potere degli eserciti che non fa bene a nessuno. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20150527/450335.html#ixzz3bQHkNxsv
====================
la RUSSIA si illude: il satanismo della CIA è troppo incarnato nella società nipponica.. i politici Giapponesi possono soltanto tradire: loro sono i primi che devono essere uccisi ] Una guerra tra USA e Cina può iniziare nel Mar Cinese Meridionale [ in realtà è indispensabile la costituzione di un tribunale internazionale: INDIPENDENTE UNIUS REI: per risolvere in modo giudiziario le contese, DICO SE AVETE UNA IDEA MIGLIORE DELLA GUERRA ] [ Giappone
La Russia può offrire al Giappone più che isole. In una situazione geopolitica sempre più complessa, la Russia e il Giappone stanno cercando di trovare nuove vie per costruire buone relazioni. Mosca offre al Giappone la stessa cosa offerta alla Germania: smettere di essere un satellite degli Stati Uniti.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/opinioni/20150527/450335.html#ixzz3bQI3RaTl
======================
Una guerra tra USA e Cina può iniziare nel Mar Cinese Meridionale  [ in realtà è indispensabile la costituzione di un tribunale internazionale: INDIPENDENTE UNIUS REI: per risolvere in modo giudiziario le contese, DICO SE AVETE UNA IDEA MIGLIORE DELLA GUERRA ] 14:59 26.05.2015(aggiornato 16:57 27.05.2015) Due delle più grandi potenze economiche del mondo sono sull'orlo di un conflitto militare.
Washington pretende da Pechino lo stop alla costruzione di isole artificiali e sta inviando aerei spia nel Mar Cinese Meridionale. La Cina non vuole cedere alle pressioni e deve prepararsi ad un confronto, riporta il giornale "Global Times", pubblicato dall'organo principale del Comitato centrale del Partito Comunista Cinese (PCC), il "Quotidiano del Popolo".
"Se gli Stati Uniti insistono con convinzione affinchè la Cina cessi le sue attività, la guerra sino-americana nel Mar Cinese Meridionale è inevitabile. In termini di intensità il conflitto supererà quello che la gente di solito definisce come "tensioni", prevede il giornale.
La portavoce del dicastero della diplomazia cinese Hua Chunying ha detto che Pechino si oppone alle "azioni provocatorie" degli Stati Uniti.
"La libertà di navigazione e di sorvolo in ogni caso non significano che le navi militari ed i velivoli di Paesi stranieri possano ignorare i diritti legittimi degli altri Paesi, così come la sicurezza della navigazione aerea e marittima",
— ha sottolineato la Hua.
La Cina rivendica gran parte del Mar Cinese Meridionale, attraverso cui, secondo la Reuters, annualmente vengono trasportate merci per un valore di 5 trilioni di dollari. Alcune isole della regione sono allo stesso modo rivendicate da Filippine, Vietnam, Malesia, Taiwan e Brunei. Gli Stati Uniti invitano tutte le parti coinvolte nelle contese a smettere di costruire isole artificiali nell'arcipelago Spratly. Gli esperti di sicurezza negli USA e nei Paesi asiatici hanno espresso preoccupazione per il fatto che la Cina possa imporre restrizioni sulla navigazione marittima e sull'utilizzo dello spazio aereo quando avrà ultimato la creazione di 7 isole artificiali. Washington ha pubblicamente dichiarato che continuerà il pattugliamento navale ed aereo nella zona. Il popolare giornale vietnamita "Thanh Nien" ha pubblicato l'articolo "Tre situazioni che potrebbero portare ad una guerra sino-americana nel Mar Cinese Meridionale", citando l'opinione di Michael Auslin, analista dell'American Enterprise Institute per la politica asiatica e di sicurezza, pubblicata sul quotidiano britannico "Commentator". Auslin elenca tre ragioni per questo conflitto. Una potrebbe essere un incidente aereo tra velivoli americani e cinesi. Dopo il completamento della costruzione delle piste e degli aeroporti nelle isole Spratly da parte della Cina, considerando la portaerei Liaoning, Pechino sarà in grado di controllare la maggior parte del Mar Cinese Meridionale e non permetterà ai velivoli americani di entrare in questo spazio aereo. Un conflitto armato tra la Cina e gli USA potrebbe essere infine causato da un conflitto tra Pechino ed uno dei Paesi del Sud-Est asiatico, che spingerebbe gli Stati Uniti ad intervenire a difesa del suo alleato, come le Filippine.
Il vice direttore dell'Istituto di Studi Orientali dell'Accademia Russa delle Scienze Dmitry Mosyakov ritiene più probabile il terzo scenario per il conflitto.
"Nella politica degli Stati Uniti sul Sud-Est asiatico, è prioritaria la libertà di navigazione per quanto riguarda gli interessi americani. Un quarto del trasporto delle merci che passanno attraverso lo Stretto di Malacca va verso i porti del Pacifico degli Stati Uniti. Nè la difesa degli interessi dei Paesi della regione, né l'opposizione ai tentativi della Cina di espellere gli Stati Uniti dal Sud-Est asiatico sono così importanti quanto garantire il libero passaggio delle navi, compresi quelle militari. Potenziando le sue forze, la Cina renderà attuali le rivendicazioni sulle isole della maggior parte del Mar Cinese Meridionale, che in precedenza erano solo formali. Il periodo in cui la Cina rivendicava solo a parole i territori, affermando solo di non controllarli, giunge ormai al termine con l'aumento del numero di navi e aerei di pattugliamento e con la costruzione delle basi. Quando il divieto di transito alle navi e agli aerei stranieri sarà reale, ad ogni movimento e attività illegale, secondo il punto di vista della Cina, seguiranno o lanci di missili o il decollo di aerei. Sorgerà una situazione critica nella prospettiva dei prossimi anni,"
— ritiene Dmitry Mosyakov.
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20150526/443761.html#ixzz3bQJfuqWX
===================
11:15Hacker russi accusati di aver violato sito agenzia fisco USA
10:59G7, dossier Grecia sul tavolo di Dresda
10:20Donbass, Lavrov pessimista su rispetto accordi di Minsk da autorità di Ucraina
10:09Le prime pagine italiane del 28 maggio
18:07Kiev ammette impatto negativo perdita legami con Russia su economia ucraina
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20150526/443761.html#ixzz3bQKieMtB
================
NON è COLPA LORO è MAOMETTO CHE HA CHIESTO LORO DI FARE IL GENOCIDIO SHARIAH. Isis: Ong, 20 esecuzioni in antico anfiteatro Palmira
Medio Oriente.
Venti soldati e miliziani filo-regime siriani sciiti e alawiti sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco dall'Isis nell'anfiteatro del sito romano di Palmira, in Siria, conquistata dallo Stato islamico
===============
Israele, Gaza pagherà prezzo pesante . Ministro Difesa Yaalon, se aumenta violenza] [ SOPRATTUTTO NON CONSUMATE I MISSILI PER DISTRUGGERE I RAZZI.. USATE LA ARTIGLIERIA PESANTE, E I BOMBARDIERI, E RADETE TUTTO AL SUOLO! DEMOLITE LA CUPOLA DELLA ROCCIA! ] [ "Faremo tutto il necessario per mantenere la calma ottenuta con l'operazione 'Margine Protettivo", la sanguinosa operazione militare dell'estate scorsa nella Striscia di Gaza. Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu incontrando il senatore Usa Lindsay Graham sulla situazione con Gaza. Israele considera ''Hamas responsabile per ogni attacco a fuoco proveniente da Gaza'' ha aggiunto il premier, sottolineando che l'esercito ''ha agito subito con determinazione in reazione a questi spari. Questa - ha concluso - è la nostra politica''.
Gaza "pagherà un prezzo pesante'' se la violenza dovesse aumentare. Così il ministro della Difesa di Israele Moshé Yaalon secondo cui Israele "non ha intenzione di ignorare il lancio di razzi contro i suoi cittadini, come quello che è stato effettuato dalla Jihad islamica ieri sera". Yaalon ha invitato Hamas a reprimere il lancio di razzi.
Intanto, l'aviazione israeliana ha colpito nella notte tra martedì e mercoledì 4 obiettivi ''terroristici'' a Gaza in risposta al razzo lanciato martedì sera dalla Striscia in direzione del sud di Israele, ha detto il portavoce militare, secondo il quale l'azione è ''una diretta risposta all'aggressione di Hamas contro civili israeliani. L'idea che il territorio di Hamas sia usato come terreno di esercitazione per attaccare Israele è inaccettabile e intollerabile'', ha detto.
Il portavoce militare ha detto che il razzo è caduto in una zona aperta di Gan Yavne, non lontano dal porto di Ashdod, circa 20 chilometri a nord della Striscia, e che non sono segnalati né danni né vittime anche se un ragazzo di 15 anni si è presentato all'ospedale locale in stato di shock. L'esercito ha anche fatto sapere di aver localizzato la posizione di lancio da Gaza.
Hamas ha arrestato i "miliziani" responsabili del lancio del razzo di ieri sera verso Israele, secondo quanto riferito da una fonte del movimento radicale palestinese, citata dal sito Ynet. ''Quanto accaduto ieri sera - ha spiegato - va contro gli interessi delle fazioni palestinesi a Gaza e i nostri interessi nazionali''. Subito dopo il lancio - ha proseguito la fonte - le ''nostre forze di sicurezza sono state dispiegate in differenti punti della Striscia e i responsabili son stati inseguiti fino alla loro cattura''.
===================== Afghanistan: ucciso magistrato in nordest E
Deceduto anche il figlio che lo accompagnava: DAL CALIFFATO SAUDITA TURCO NUOVO IMPERO CALIFFATO OTTOMANO [ Un commando di origine SAUDITA SALAFITA sconosciuta ha attaccato ed ucciso a colpi d'arma da fuoco nella provincia nord-orientale afghana di Takhar un magistrato e suo figlio. Il portavoce della polizia provinciale, Khalilullah Asir, ha indicato che la vittima è Sayed Mohammad, procuratore del distretto di Ashmakash, che stava recandosi in auto in ufficio accompagnato dal figlio. Le forze di sicurezza hanno avviato le ricerche dei responsabili dell'attentato che non è stato per il momento rivendicato.
==========================
NON PUOI METTERE IL ROSSETO AD UNA VIPERA? LA DEVI SCHIACCIARE: "SE NON UCCIDERAI L'ISLAM NAZISMO SHARIAH: SENZA DIRITTIUMANI E SENZA LIBERTà DI RELIGIONE? EGLI IL DEMONIO MAOMETTO ALLAH UCCIDERà TE! "  Sempre in tema di matrimonio, l'Iran prevede quello temporaneo ('sigheh'), analogo a quello normale, ma senza divorzio, nè obbligo di mantenimento, anche se, l'uomo deve pagare il 'mahriye'. L'obbligo di registrazione dovrebbe scoraggiarne l'uso per coprire la prostituzione, ma non vi sono 'sanzioni' ] QUINDI è UNA FORMA DI ASSISTENZA SESSUALE (PROSTITUZIONE) LEGALIZZATA. Infine la poligamia (A CUI DEVE SEMPRE ESSERE AGGIUNTA LA PEDOFILIA) DOPOTUTTO UNA MOGLIE PIù GIOVANE PER AIUTARE NEI LAVORI DOMESTICI PUò ESSERE UTILE NON SOLO AL PENE, prevista ma solo con il consenso della prima moglie e rarissima nei fatti. [ Vietati invece i rapporti sessuali fuori del matrimonio, assimilati all'adulterio nel Codice penale, che li punisce con le frustate: la lapidazione  ] DI FATTO SEMPRE in Iran e IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH: l'apostasia è un reato: PUNIBILE CON LA MORTE.
   ===============
POLIGAMIA E PEDOFILIA CERTIFICANO CHE L'ISLAM CORANICO è UNA RELIGIONE SATANICA.. INFATTI NON è IN SINTONIA CON IL MONOTEISMO BIBLICO ] Il marito di Farzana Parveen, la donna pakistana lapidata a morte martedì scorso a Lahore, in Pakistan, ha rivelato di aver ucciso la sua prima moglie per sposare Farzana, che è stata messa a morte proprio per averlo sposato. Un ispettore di polizia racconta che 6 anni fa, quando accadde il fatto, il figlio di Iqbal nato proprio dal matrimonio con la prima moglie, avvisò la polizia dell'uccisione di sua madre, ma lui fu rilasciato perché perdonato proprio dal figlio.
=====================
NON POTETE LASCIARE VIVERE, TRAFFICARE, RICONOSCERE, COMMERCIARE: INTERLOQUIRE, IN ALCUN MODO: CON COLORO CHE APPLICANO IL GENOCIDIO PULIZIA ETCNICA IDEOLOGICA SHARIAH CALIFFATO: APOSTASIA BLASFEMIA è TUTTO IL GENERE UMANO PER LORO, ECCO PERCHé ERDOGAN: E SUA LEGA ARABA SHARI'A, DEVONO ESSERE UCCISI COME UN CANI ] è BEIRUT, 22 MAG - "Ora vi preoccupate per le pietre. Ma da quattro anni non vi preoccupate dei corpi maciullati dei bambini", è il nuovo slogan diffuso sui social media dallo Stato islamico legato alla presa di Palmira, città nella Siria centrale nota per le maestose rovine romane. Lo slogan sta inondando la rete. Isis:470 cadaveri in fosse comuni Tikrit
Resti soldati del 'massacro Speicher', forse 1.700 gli uccisi. 28 MAG - I cadaveri di 470 persone sono stati rinvenuti in fosse comuni nei pressi di Tikrit, in Iraq, teatro della drammatica battaglia tra Isis ed esercito iracheno ed alleati nei mesi scorsi. Lo riferisce al Arabiya citando responsabili iracheni. Si tratterebbe dei resti dei soldati iracheni uccisi in quello che viene definito il 'massacro di Speicher', una base nei pressi di Tikrit, lo scorso giugno.
    L'Onu stima che possano essere fino a 1.700 i militari uccisi sommariamente dall'Isis.
==============
OK! IL POSTO SUO? LO PRENDO IO.. NON CREDO CHE UNA ABOMINAZIONE DI CRISTIANO MASSONE POTREBBE FARE IN ALCUN MODO UN BUON LAVORO [ inviato speciale del Quartetto (Onu, Ue, Usa, Russia) per il Medio Oriente, l'ex premier britannico Tony Blair, si è dimesso dall'incarico, inviando una lettera al segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon. Lo ha riferito una fonte ufficiale all'Ap, ma l'annuncio non è ancora ufficiale. L'ex premier britannico era stato nominato inviato per il Medio Oriente nel 2007.
=========
Sovranità Monetaria
Sovranità monetaria
Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
di 15/11/2014 15:34:23

Anche dall’UE confermano: “abbiamo ceduto la nostra sovranità”
15/11/2014 15:34:23
di Marco Mori
Antonio Maria Rinaldi: "Chi non vota, vota Merkel"
13/05/2014 10:59:40
di Marcello Bussi - Milano Finanza
Ecco il testo con cui la Banca Centrale Europea conferma che l’Italia potrebbe essere salvata da una banca pubblica
24/03/2014 10:30:36
di Claudio Bertoni
Le Pen apprezza la scelta NO EURO di Fratelli d'Italia
11/03/2014 13:29:37
di Io amo l'Italia
Georgia Meloni si propone come versione italiana della Marie Le Pen d'oltralpe e Magdi Cristiano Allam fa una requisitoria contro gli egoismi della Ue
10/03/2014 15:20:33
di ilcorrieredelleregioni.it .
Il Congresso di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale ufficializza l'uscita dell'Italia dall'euro
10/03/2014 13:17:18
di Io amo l'Italia
Al Congresso di Fratelli d’Italia a Fiuggi è stata tracciata la linea di separazione tra chi è per l’euro e chi è per una moneta sovrana italiana
10/03/2014 08:38:16
di Magdi Cristiano Allam
Contro il dissesto idrogeologico subito un piano per la messa in sicurezza del territorio nazionale
03/02/2014 07:51:41
di Magdi Cristiano Allam
La lezione del Gold Standard, il sistema di cambio fisso della valuta all’oro, ci dice che solo uscendo dall’euro rinascerà la nostra economia
06/01/2014 09:02:59
di Stefano Di Francesco
RIDATECI LA NOSTRA MONETA NAZIONALE! - Al sesto anno della crisi, il Pil aumenta e la disoccupazione diminuisce negli Usa, Giappone e Gran Bretagna perché hanno la sovranità monetaria, invece in Italia per colpa dell’euro la situazione peggiora
21/12/2013 17:54:20
di Stefano Di Francesco
Saccomanni mente sulla fine della recessione: vuole indurre gli italiani a spendere qualche euro in più per le feste natalizie?
12/12/2013 10:59:34
di Stefano Di Francesco
Il debito privato di famiglie e imprese è fondamentale per la crescita e l’occupazione, a condizione che sia lo Stato a emettere moneta a credito
12/12/2013 07:58:56
di Stefano Di Francesco
Ha davvero senso morire per l’Euro?
11/12/2013 14:27:48
di Giuseppe De Lorenzo
Addio all'euro, prove tecniche nell'europarlamento
11/12/2013 09:27:49
di Andrea Morigi
UE: A Bruxelles il fronte italiano "NO EURO"
11/12/2013 09:09:24
di SDB .
Magdi Cristiano Allam dona al Presidente del Parlamento Europeo Martin Schulz i libri degli economisti Bagnai e Rinaldi: “L’Europa rispetti il No Euro”
10/12/2013 17:34:33
di Io amo l'Italia
Economisti anti-euro al Parlamento europeo: "Moneta unica è morta"
10/12/2013 13:51:56
di TMNews _
Secondo Letta gli antieuropeisti sarebbero “miopi” perché difendono la sovranità nazionale e costruirebbero “solo macerie” perché non si rassegnano agli Stati Uniti d’Europa
10/12/2013 12:03:59
di Magdi Cristiano Allam
Crisi: Allam, via dall'euro per salvare economia italiana
09/12/2013 14:05:12
di Ansa .
Elezioni Europee 2014: Grillo, Salvini e Allam avviano la campagna del No Euro
03/12/2013 17:20:50
di Daniele Comero

    Successo straordinario di Renzi: destra e sinistra denunciano un colpodistato!
    di Oscar Galliano
    Ho visto lo spot pubblicitario, politicamente corretto, di Hillary Clinton, e mi ha colpito una parola “Umiltà”!
    di Marcello Sartori
Prima gli Italiani
========================
04 aprile 2013 - 14:15
Perché lascio il movimento di Magdi Cristiano Allam “IO AMO L’ITALIA” (ALI)

io-amo-litalia-magdi-cristiano-allamNella riunione di giovedì scorso, indetta da Magdi in sede per commentare la sua decisione di lasciare la Chiesa, sono stati dallo stesso sollevati  quattro spunti di riflessione: 1) la questione religiosa e le relative critiche alla Chiesa; 2) la commistione equivoca involontaria tra religione e politica all’interno di ALI; 3) l’invito al rispetto dei problemi inerenti la sfera personale del presidente di ALI; 4) l’azione politica futura orientata verso un elettorato più laico.

Molto sinteticamente Magdi ha sostenuto che: a) le critiche da lui sollevate individualmente alla Chiesa hanno un loro oggettivo fondamento; b) la deriva assunta da ALI verso l’aspetto religioso non era né voluta né attesa e, anzi, ha addirittura causato una penalizzazione in termini di consenso elettorale; 3) occorre avere rispetto della privacy delle persone – a maggior ragione se vi sono problematiche in corso – anche quando si tratta del presidente di un movimento politico; d) l’azione politica continuerà in maniera più incisiva attraverso il recupero del programma e indirizzando lo sforzo verso un elettorato prevalentemente laico anziché religiosamente connotato.

Di seguito si riportano i motivi per cui le spiegazioni di Magdi appaiono poco convincenti:

    Innanzitutto     l’aver deciso, del tutto autonomamente, l’improvvida uscita sui media di     abbandonare la Chiesa. L’esternazione ha colto tutti impreparati     all’interno di ALI e non ha consentito di pensare/preparare la ricaduta     sullo stesso movimento. A dare l’annuncio della decisione “privata” è     stato Il Giornale e lo stesso sito web di ALI il 25.03.13, confermando     pertanto che il gesto non si connotava come semplice scelta personale, ma     come atto pubblico e politico.
    Il     giustificare il gesto plateale con motivazioni che, tra le altre, datano     ben prima della conversione di Magdi del 2008 (bacio del Corano di GPII     1994 e visita di BXVI alla moschea di Sofia del 2006), risultando così del     tutto pretestuose.
    Criticare     inoltre la posizione della Chiesa (anche questa da sempre invalsa) circa     l’indissolubilità del matrimonio e i rapporti sessuali extra-coniugali.     Critica che ha peraltro indotto sospetti personali da parte di un illustre     vaticanista quale Tornielli (articolo del 26.03.13). Questi dubbi esigono     oggi una risposta di Magdi agli elettori e ai sostenitori di ALI. Tanto     più che il presidente di ALI è stato oltremodo generoso nel rendere     partecipe la pubblica opinione di episodi della propria vita privata. Chi     poi non ha remore nel giudicare il comportamento del Papa, non può     esimersi certamente dal fare luce sulla propria integrità di vita.
    A     generare la commistione, oggi deprecata, tra religione e politica     all’interno di ALI ha contribuito in prima persona lo stesso Magdi:     utilizzando gli eventi significativi della propria vita privata e     religiosa anche ai fini del consenso elettorale, come ad esempio il     battesimo dal Papa (si veda il filmato dell’inno di ALI, nonché le     innumerevoli foto sul sito web di ALI), e la benedizione della sede nazionale di     Milano alla sua inaugurazione. Stessa sorte “pubblica” è toccata oggi     all’abiura dalla Chiesa, che attiene invero anch’essa alla sfera privata.
    Richiedere     di conseguenza riservatezza per la propria privacy appare piuttosto     contraddittorio quando si fa un uso strumentale di alcune circostanze     della propria vita privata. Si consideri inoltre che, per un personaggio     pubblico, la vita privata è l’espressione della coerenza tra i proclami     politici e la vita reale. A titolo di esempio si veda la significatività     della privacy nei casi di personaggi politici come Berlusconi, Casini,     Fini, Marrazzo etc. Come già detto, tocca ora a Magdi portare chiarezza     laddove si è insinuato il dubbio.
    Attribuire     alla Chiesa la sconfitta elettorale di ALI perché parte del mondo     cattolico che conta (cardinal Bagnasco, Introvigne etc) avrebbe dato     indicazione di voto per la lista civica di Monti o per il PDL sostenendo     il cosiddetto “voto utile”. Considerata l’abiura di Magdi, dobbiamo     amaramente ammettere che oggi la Chiesa avrebbe un elemento in più di cui     pentirsi, se avesse fornito a suo tempo un’esplicita indicazione di voto     verso ALI.
    Dimenticare     che i 43.000 voti ottenuti, seppure pochi in assoluto, rappresentano un     elettorato cattolico praticante e convinto che oggi è divenuto perplesso e     sgomento. Pertanto la nuova azione politica proposta da Magdi potrà assai     difficilmente incontrare consenso tra i suddetti elettori di ALI, alla     luce della sua discutibile abiura.
    Un’ultima     considerazione mi sia lecito esprimere nei confronti dell’incommensurabile     dolore di Benedetto XVI per l’intera vicenda. Il Santo Padre Emerito     avrebbe meritato ben altro trattamento da parte di Magdi che ha invece     voluto urlare la sua scomposta abiura dalla Chiesa.

Quanto sopra per dire che le motivazioni teologico-religiose addotte da Magdi non mi convincono affatto. Perché dunque si è comportato così? Per la delusione della sconfitta elettorale? Per ritorsione contro la Chiesa che non ha appoggiato l’unico partito che tutelava i principi non negoziabili? Per motivi personali che solo lui ci può confessare? Per desiderio di protagonismo? Per ottenere quella esposizione mediatica che l’effimera “par condicio” aveva negato? Per altro ancora? Solo Magdi può e deve rispondere a tutti noi che gli abbiamo creduto senza riserva alcuna.

Questi sono comunque i punti per i quali dichiaro terminata la mia esperienza in ALI.

Ringrazio e saluto tutti i compagni di viaggio e resto pur sempre in attesa dei chiarimenti che Magdi vorrà fornire a tutti noi in nome della verità.

Buona Pasqua di Risurrezione a tutti e che il Signore ci perdoni e assista.

Vittorio Lodolo D’Oria http://www.corrispondenzaromana.it/perche-lascio-il-movimento-di-magdi-cristiano-allam-io-amo-litalia-ali/
==========================
27 maggio 2015 - 17:50. Il consesso degli “illuminati” della nuova chiesa

reunion-secrete(di Mauro Faverzani) Erano in 50 tra porporati, alti prelati e teologi i partecipanti all’incontro segreto, svoltosi lunedì scorso a porte chiuse presso l’Università Gregoriana di Roma in vista del Sinodo di ottobre. Così segreto, da avervi invitato – unico media italiano presente – anche un giornalista di “Repubblica”, Marco Ansaldo, tanto per esser sicuri che, a far da velina, provvedesse la stampa amica. Con l’unico vincolo di non attribuire mai e per nessun motivo la paternità delle dichiarazioni agli intervenuti.

A questa “estemporanea” giornata di studio – non sulla, ma contro la famiglia – han preso parte i pasdaran dell’ala progressista della Chiesa, decisa più che mai a demolire la Dottrina cattolica in materia. Tanto da indurre l’agenzia “Riposte Catholique” ad accusarli di voler fare i «massoni». In effetti, una volta divenuta pubblica la notizia, molti Vescovi si sono risentiti nell’apprendere soltanto dalla stampa di queste «manovre occulte», mosse a loro insaputa, come riferito da “Médias-Presse-Info”.

I nomi dei partecipanti sono quelli dei soliti noti: il Card. Reinhard Marx, arcivescovo di Monaco di Baviera, membro del C9 (il Consiglio di Cardinali voluto dal Papa in suo appoggio nel governo della Chiesa), nonché presidente della Conferenza episcopale tedesca. Con lui, il suo Segretario generale, mons. Hans Langendorfer. Poi mons. Georges Pontier, Arcivescovo di Marsiglia, oltre che presidente della Conferenza episcopale francese; alti esponenti elvetici; i Vescovi di Havre, Dresda, Bassa Sassonia; docenti universitari; persino il presidente della Comunità di Sant’Egidio, Marco Impagliazzo. Tutti accolti dal Vicerettore della Gregoriana, padre Hans Zollner.

Il buongiorno si vede dal mattino: così, che si sia trattato di una scorrettezza ben più che formale lo si è notato subito dalla lettera d’invito, datata 27 aprile. Essa riportava il logo ufficiale delle tre Conferenze episcopali – quella tedesca, quella francese e quella svizzera –, benché la maggior parte dei Vescovi non sapesse niente della riunione, rivolta anzi ad un gruppuscolo estremamente ristretto e selezionato di “illuminati”: non appariva su alcuna agenda ufficiale, né su quella della stessa Università. Tra le “star” figuravano tre teologi progressisti: Alain Thomasset, Eva-Maria Faber e Eberhard Schockenhoff.

Il primo, Thomasset, gesuita francese, è convinto che la «coscienza cristiana» abbia il diritto di essere in conflitto col Magistero in una sorta d’improbabile «dissenso responsabile», che altro non è se non l’eresia dell’Io che vuol farsi dio. La seconda, la tedesca Faber, ha vivacemente contestato il criterio d’«indissolubilità» proprio del matrimonio cattolico, ritenendolo troppo rigido. Il terzo, Schockenhoff, ha promosso, invece, una morale sganciata dal diritto naturale. Ciò che permetterebbe, sulla base del «giudizio di coscienza» e a partire dall’«esperienza di vita dei fedeli» (in altre parole, la sbandieratissima “prassi pastorale”), di abbandonare «il sogno impossibile dell’ideale» e «di accettare un nuovo matrimonio civile» per i divorziati risposati, così da «non escluderli più dalla Comunione».

Senza rinunciare nemmeno ad una forte apertura verso le unioni gay, che – ha detto – «meritano un sostegno ed una risposta positiva» da parte della Chiesa. Da qui il suo appello, rivolto alle Conferenze episcopali, a rendersi artefici dello “strappo” col Vaticano, «giocando un ruolo da pioniere» sulla strada della riforma ed «accelerando il processo» per ottenere «seri cambiamenti». In una parola, ciò che si definisce più propriamente scisma. Tutto quanto potesse contrastare in toto Scrittura, Magistero e Tradizione è stato, insomma, sibilato in quell’incontro a porte chiuse. Non a caso l’episcopato francese ha indicato quale proprio esperto al Sinodo il discusso gesuita Cristoph Theobald, apologeta del Concilio Vaticano II, docente resso il Centre Sèvres di Parigi.

A chi facesse notare come le unioni gay, in realtà, non siano tema del Sinodo, un sacerdote tedesco, non nominato da “Repubblica”, ha precisato come, a suo giudizio, se riconosciute, debbano «diventare un vincolo anche per la Chiesa», sia pure «non come matrimonio». Ma è un distinguo, ormai, meramente lessicologico, svuotato di reale contenuto. Non sono mancati il monsignore francese convinto che si debba tenere conto di una «nuova realtà pastorale», gli ultras dei Sacramenti per i divorziati risposati, i fautori di un cambio di rotta della Chiesa sulla sessualità, i contrari al celibato dei preti e via demolendo.

Il fatto stesso che l’assise si sia svolta in modo quasi carbonaro, riecheggia il timore di Adamo ed Eva, che, consumato il peccato originale, «si nascosero dal Signore Dio in mezzo agli alberi del giardino», essendosi scoperti nudi ed essendo stati ingannati dal serpente (Gn 3, 8-13). È esattamente questo a far ritenere che al Sinodo (e non solo) si preannunci battaglia. (Mauro Faverzani) http://www.corrispondenzaromana.it/il-consesso-degli-illuminati-della-nuova-chiesa/
=====================
Irlanda – la responsabilità di un’apostasia

matrimonio omosessuale(di Roberto de Mattei) Nel suo capolavoro L’anima di ogni apostolato, dom Jean-Baptiste Chautard (1858-1935), abate trappista di Sept-Fons, enuncia questa massima: «A sacerdote santo corrisponde un popolo fervente; a sacerdote fervente un popolo pio; a sacerdote pio un popolo onesto; a sacerdote onesto un popolo empio» (L’anima di ogni apostolato, Edizioni Paoline, Roma 1967, p. 64) . Se è vero che c’è sempre un grado di vita spirituale in meno tra il clero e il popolo cattolico, dopo il voto di Dublino dello scorso del 22 maggio, si dovrebbe aggiungere: «A sacerdote empio corrisponde popolo apostata».

L’Irlanda è infatti il primo paese in cui il riconoscimento legale dell’unione omosessuale è stato introdotto non dall’alto, ma dal basso, per via di referendum popolare; ma l’Irlanda è anche uno dei Paesi di più antica e radicata tradizione cattolica, dove è ancora relativamente forte l’influenza del clero su una parte della popolazione.

Non è una novità che il “sì” alle nozze gay fosse appoggiato da tutti i partiti, di destra, di centro e di sinistra; non stupisce che tutti i media abbiano sostenuto la campagna LGTB, né che vi sia stato un massiccio intervento finanziario straniero a favore di questa campagna; è scontato il fatto che, avendo votato il 60 % della popolazione, solo il 37,5 % dei cittadini abbiano espresso il loro sì e che il governo abbia mischiato abilmente le carte, introducendo nel gennaio 2015 una legge che consente l’adozione omosessuale, prima del riconoscimento dello pseudo-matrimonio gay. Ciò che desta il maggiore scandalo sono i silenzi, le omissioni e le complicità dei sacerdoti e vescovi irlandesi nel corso della campagna elettorale.

Un esempio basti per tutti. Prima delle elezioni, l’arcivescovo di Dublino Diamund Martin ha dichiarato che egli avrebbe votato contro il matrimonio omosessuale ma non avrebbe detto ai cattolici come votare (LifeSiteNews.com, 21 maggio). Dopo il voto ha dichiarato alla televisione nazionale irlandese che «non si può negare l’evidenza» e che la Chiesa in Irlanda «deve fare i conti con la realtà». Quanto è accaduto ha aggiunto mons. Martin, «non è soltanto l’esito di una campagna per il sì o per il no, ma attesta un fenomeno molto più profondo», per cui «è necessario anche rivedere la pastorale giovanile: il referendum è stato vinto con il voto dei giovani e il 90 per cento dei giovani che hanno votato sì ha frequentato scuole cattoliche» (www.corriere.it/esteri/. 15_maggio).

Questa posizione riflette, in generale e tranne poche eccezioni, quella del clero irlandese, che ha adottato la linea che in Italia auspica il segretario generale della CEI mons. Nunzio Galantino: evitare ad ogni costo polemiche e scontri: «non si tratta di fare a chi grida di più, i “pasdaran” delle due parti si escludono da sé» (“Corriere della Sera”, 24 maggio). Il che significa, accantoniamo la predicazione del Vangelo e dei valori della fede e della Tradizione cattolica, per cercare un punto di incontro e di compromesso con gli avversari.

Eppure il 19 marzo 2010, nella sua Lettera ai cattolici di Irlanda, Benedetto XVI aveva invitato il clero e il popolo irlandese a ritornare «agli ideali di santità, di carità e di sapienza trascendente», «che nel passato resero grande l’Europa e che ancora oggi possono rifondarla» (n. 3) e a «trarre ispirazione dalle ricchezze di una grande tradizione religiosa e culturale» (n. 12), che non è tramontata, anche se ad essa si è opposto «un rapidissimo cambiamento sociale, che spesso ha colpito con effetti avversi la tradizionale adesione del popolo all’insegnamento e ai valori cattolici» (n.4).

Nella Lettera ai cattolici di Irlanda, Benedetto XVI afferma che negli anni Sessanta, fu «determinante» «la tendenza da parte di sacerdoti e di religiosi, di adottare modi di pensiero e di giudizio delle realtà secolari senza sufficiente riferimento al Vangelo». Questa tendenza è la medesima che riscontriamo oggi. Essa è stata la causa di un processo di degradazione morale che dagli anni del Concilio Vaticano II ha travolto come una valanga costumi e istituzioni cattoliche. Se oggi gli irlandesi, pur restando in maggioranza cattolici, abbandonano la fede, la ragione non è solo la perdita di prestigio e di consensi della Chiesa in seguito agli scandali sugli abusi sessuali.

La vera causa è la resa culturale e morale al mondo da parte dei loro pastori, che accettano questa degradazione come un’evidenza sociologica, senza porsi il problema delle proprie responsabilità. In questo senso il loro comportamento è stato empio, privo di pietà, offensivo nei confronti della religione, anche se non formalmente eretico. Ma ogni cattolico che ha votato sì, e dunque la maggioranza dei cattolici irlandesi che si sono recati alle urne, si è macchiata di apostasia. L’apostasia di un popolo la cui costituzione si apre ancora con un’invocazione alla Santissima Trinità.

L’apostasia è un peccato più grave dell’empietà, perché comporta un esplicito rinnegamento della fede e della morale cattolica, ma la responsabilità più pesante per questo peccato pubblico risiede nei pastori che con il loro comportamento l’hanno incoraggiato o tollerato. Le conseguenze del referendum irlandese saranno ora devastanti. Quarantotto ore dopo il voto si sono riuniti a Roma, sotto la guida del cardinale Reinhard Marx, i principali esponenti delle conferenze episcopali tedesca, svizzera e francese per pianificare la loro azione in vista del prossimo Sinodo. Secondo il giornalista presente ai lavori, «matrimonio e divorzio», «sessualità come espressione dell’amore» sono i temi di cui si è discusso (“La Repubblica”, 26 maggio 2015).

La linea è quella tracciata dal cardinale Kasper: la secolarizzazione è un processo irreversibile al quale bisogna adattare la realtà pastorale. E per l’arcivescovo Bruno Forte, lo stesso che nello scorso Sinodo chiedeva «la codificazione dei diritti omosessuali», e che è stato confermato dal Papa segretario speciale del Sinodo sulla famiglia, «si tratta di un processo culturale di secolarizzazione spinta nel quale l’Europa è pienamente coinvolta» (“Corriere della sera”, 25 maggio 2015).

C’è una questione finale che non si può eludere: il silenzio sepolcrale sull’Irlanda di papa Francesco. Durante la messa per l’apertura dell’Assemblea Caritas, il 12 maggio scorso, il Papa ha tuonato contro «i potenti della terra», ricordando loro che «Dio li chiamerà a giudizio un giorno, e si manifesterà se davvero hanno cercato di provvedere il cibo per Lui in ogni persona e se hanno operato perché l’ambiente non sia distrutto, ma possa produrre questo cibo».

Il 21 novembre 2014, commentando il brano del Vangelo in cui Gesù caccia i mercanti dal Tempio, il Papa lanciò il suo anatema, contro una Chiesa che pensa solo a fare affari e che fa «peccato di scandalo». Francesco inveisce spesso contro la corruzione, il traffico di armi e di schiavi, la vanità del potere e del denaro. Riferendosi l’11 giugno 2014 ai politici corrotti, a coloro che sfruttano il «lavoro schiavo», e ai «mercanti di morte», il Papa ammonì «che il timore di Dio faccia loro comprendere che un giorno tutto finisce e che dovranno rendere conto a Dio». Il «timore di Dio» apre il cuore degli uomini «alla bontà, alla misericordia, alle carezza» di Dio, ma «è anche un allarme di fronte alla pertinacia nel peccato».

Ma l’iscrizione nelle leggi del vizio contro natura, non è incomparabilmente più grave dei peccati che così frequentemente ricorda il Papa? Perché nei giorni precedenti al voto il Santo Padre non ha lanciato un appello vigoroso e accorato agli irlandesi ricordando loro che la violazione della legge divina e naturale è un peccato sociale di cui il popolo e i suoi pastori dovranno un giorno rendere conto a Dio? Con questo silenzio, non si è fatto anch’egli complice di questo scandalo? (Roberto de Mattei) http://www.corrispondenzaromana.it/irlanda-la-responsabilita-di-un-apostasia/
============
La corruzione dilaga e si fa Stato
Aborto e clima, in Vaticano c’è chi dà i numeri
Turchia al voto, triste scelta: o islam o Lgbt in Parlamento
Irlanda: ecco il “tradimento dei chierici” sull’esito referendario
Argentina, basilica di Buenos Aires profanata a colpi di rock
Presentato a Roma il volume Opzione preferenziale per la famiglia
Retromarcia della Chiesa tedesca rispetto alla linea Kasper
==============
QUESTO è un ulteriore FAVORE AI FONDAMENTALISTI ISLAMICI: ECCO PERCHé LE LOBBY GAY GENDER: ANTI ISRAELE, FILO PALESTINESI ISLAMISTE: PORTANO AVANTI IL NAZISMO DELLA SHARIAH NEL L0RO ODIO CONTRO CRISTO E CONTRO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, quindi, FANNO DI SE STESSI I SATANISTI DELL'ANTICRISTO 27 maggio 2015. Turchia al voto, triste scelta: o islam o Lgbt in Parlamento. Ozenen (su nocristianofobia.org) Si prospettano tempi difficili per la Turchia: in vista delle elezioni parlamentari, previste per il prossimo 7 giugno, sembra esser schiacciata tra l’islamofilia sempre più sfacciata mostrata dall’Akp del presidente Recep Tayyip Erdo?an da una parte ed il laicismo più sfrenato e gay friendly della Sinistra nazionale dall’altra. E’ come scegliere tra la padella e la brace ed il rischio è, in un caso come nell’altro, di finire arrostiti…

Così ecco spuntare, in piena campagna elettorale, il nome di Deva Özenen (nella foto), cristiana solo a parole, poiché pronta a calpestare pacchianamente nei fatti la Dottrina della Chiesa, sventolando come una bandiera il fatto di essere transgender e femminista ad oltranza. “Arruolata” nelle fila del progressista Partito dell’Anatolia, ha già dichiarato di voler promuovere a piè sospinto l’agenda Lgbt in blocco e l’ideologia gender: «Stiamo cercando di affermare i nostri diritti – ha urlato – non ci importa se la società sia o meno pronta per noi», mostrando così anche il bizzarro senso della democrazia della Sinistra arcobaleno…

Lo stesso dicasi per Ban? Sulu dell’Hdp, il cosiddetto Partito Democratico dei Popoli, altro partito progressista, il cui motto non si sa se sia o meno una minaccia: «E’ solo l’inizio», recita. Ma, se il buongiorno si vede dal mattino, ciò che dice Sulu non può certo far presagire alcunché di buono: omosessuale dichiarato, attivista convinto, vuol farsi paladino di una libertà di scelta dell’identità sessuale pressoché totale e senza vincoli in nome di tutta la galassia gender, anche degli intersex, di chi cioè ritenga di non essere biologicamente determinabile. La provocazione è la sua strategia politica, sin da quando nel 2011 chiese formalmente di sposare il suo “partner”, Aras Güngör, transgender ancora definito «donna» sui suoi documenti di identità. Ottenendo ovviamente parere negativo, i due han minacciato di ricorrere alla Corte Europea per i diritti umani, certi di trovare lì manforte.

Certo, a detta degli stessi candidati Lgbt, l’85% della popolazione turca (ed è già una percentuale probabilmente al ribasso) non approva assolutamente la loro morale sessuale, tanto meno le loro pratiche, come si può evincere osservando le reazioni in occasione dei loro interventi in pubblico. Ma il fatto stesso che per la prima volta esista l’ipotesi di avere in prospettiva nel parlamento turco transgender e gay rappresenta un’ulteriore riprova di quanto aggressiva sia ormai a livello internazionale l’azione di propaganda promossa dalla potente lobby Lgbt, pronta ad attecchire ovunque. Con l’unica eccezione dei Paesi dichiaratamente islamici, quelli della sharia. Lì, improvvisamente, strilli ed urla hanno fine.
=================
GAYLAND: infestazione epidemiologica [ 28 mag 2015 Invia a un amico gay ]
Quando ero adolescente e frequentavo le scuole superiori ricordo che nella mia classe mai venne emerso il sospetto che tra di noi compagni di classe vi fosse un omosessuale e nè tanto meno una lesbica. Ho avuto la sorte di frequentare i primi tre anni presso un liceo di città e successivamente gli altri due anni in un liceo di provincia. In tutte e tre le classi a cui sono stato assegnato, posso confermare quanto sopra, non mi risulta che ci fossero casi eclatanti di omosessualità per ambo i sessi. Ora non so se a distanza di 25 anni qualcuno di loro abbia fatto recentemente outing, tuttavia anche di questo non ho feedback positivo. In complesso stiamo parlando di circa 75/80 ragazzi adolescenti (tra maschi e femmine), suddivisi in tre classi di appartenenza di circa 25 alunni. Di certo se qualcuno lo fosse stato all’epoca se ne sarebbe ben guardato di annunciarlo agli altri con il megafono. Chi è nato all’inizio degli anni Settanta ricorderà maieuticamente come il fenomeno dell’omossessualità sia sempre stato trattato con molto distacco e riservatezza a causa dei luoghi comuni che all’epoca lo collegavano strettamente all’AIDS. Mi ricordo ancora che negli spogliatoi dei maschi durante l’ora di ginnastica si era soliti bighellonare con l’intento di deridere qualche compagno di classe con esternazioni poco prosaiche del tipo: Stai zitto culetto frocetto oppure stammi distante aprichiappe malato di Aids. Se qualcuno lo facesse oggi, rischierebbe forse qualche anno ai domiciliari per discriminazione oltre all’espulsione dalla scuola.

Non so se nello spogliatoi delle femmine il tono della conversazione degenerava alle volte in cotanto turpiloquio. Sta di fatto che in cinque anni di scuola superiore o quattro anni di università non mi è mai capitato di aver dovuto affrontare la diversa convenzionalità dell’attrazione sessuale tra esseri umani durante una lezione o per iniziativa di qualche docente. Allora l’unico riferimento che avevamo era quello di Freddie Mercury, morto di AIDS nel 1991 a fronte della sua conclamata omosessualità. Alcuni giorni fa mi sono imbattutto in una comitiva studentesca in aeroporto che si stavano dirigendo a Malta per un full immersion di lingua inglese, quanto ho avuto modo di vedere incidentalmente mi ha lasciato piuttosto colpito. Nella scolaresca vi erano due compagni di classe di sesso maschile che si scambiavano costantemente tenerezze piuttosto esplicite senza tanto nasconderlo agli occhi dei loro coetanei. Casualmente alcuni di loro si sono seduti in prossimità delle panchine di attesa in cui mi trovavo e mentre aspettavano l’imbarco dialogavano tra di loro sulle loro recenti conquiste o esperienze sessuali. Emerge dalla loro discussione che due loro compagne di classe, a detta di una ragazza all’interno di questo gruppo, avrebbero già avuto rapporto sessuali tanto etero quanto omosessuali, in particolar modo una di queste compagne di classe, che evidentemente non era presente, si sbizzariva a passare da un boyfriend ad una girlfriend a seconda di come >>omississ<< (troppo volgare non lo posso scrivere).

Stando alle più autorevoli proiezioni demografiche, entro il 2040 almeno il 40% della popolazione mondiale sarà omosessuale (gay e lesbiche), in Italia al momento questa percentuale si attesta al 15%. Tuttavia il dato dovrebbe essere letto in termini di moda statistica e non di media statistica, questo significa che la percentuale di eterosessuali è lentamente, ma progressivamente, in discesa soprattutto nelle giovani generazioni. Effettivamente oggi anche una persona poco attenta nota la presenza di molti più persone (tanto maschi quanto femmine) attorno a lui dagli atteggiamenti e parvenze oggettivamente difficili da ricondurre al life style della popolazione eterosessuale. Il tema è ormai un must di ogni contenitore mediatico (radio, cinema, televisione, web), tanto che lo stesso governo italiano al pari di altri europei ha messo in gestazione la proposta di legge per l’istitizione delle nozze gay. In 25 anni qualcosa deve essere accaduto da aver mutato de facto la percezione del fenomeno e soprattutto il fenomeno stesso. Da questo punto di vista vi sono due letture interpretative una di natura fisiologica ed una di natura antropologica. La prima prova a spiegare l’aumento progressivo della popolazione omosessuale come side-effect delle alterazioni ormonali che connota tutta la filiera alimentare della carne per consumo umano (pensiamo agli allevamenti intensivi) che a cascata produce conseguenze sul sistema ormonale umano. Non che sia una novità vi sono fior di ricerche che supportano la bontà di questa ipotesi.
http://www.eugeniobenetazzo.com/momentum-demografico-comportamento-omosessuale/
La seconda è stata abozzata ancora da Charles Darwin nel 1859 con l’opera “Appunti sulla trasformazione delle specie” suffragata qualche anno dopo dal lavoro dell’economista e filosofo inglese, Herbert Spencer nel 1862, con il saggio denominato “Teoria della Popolazione”, richiamando entrambi la modalità di evoluzione del comportamento sociale attraverso la selezione naturale. Quest’ultima infatti si può manifestare nelle specie animali tanto per motivazioni genetiche che sessuali. Solitamente le specie molto intelligenti tendono a prediligere la via sessuale. In buona sostanza le specie animali che non hanno antagonisti concepiscono l’evoluzione sociale come una competizione in un ambiente in cui le risorse naturali non sono sostenibili nel lungo termine e pertanto al fine di proteggere la specie stessa (principio naturale di sopravvivenza) possono sviluppare comportamenti omosessuali al fine di ridimensionare il momentum demografico. Quando sono nato la popolazione mondiale era stimata a poco più di 4 miliardi di persone, quando ho iniziato l’università eravamo quasi 6 miliardi ed oggi siamo oltre i 7 miliardi e 318 milioni. Ogni cinque giorni la specie umana aumenta al netto delle morti di un milione di unità. L’evoluzione della nostra specie sta implementando dei freni naturali per impendire l’autodistruzione e la pressione che esercitiamo sugli altri ecosistemi. Non stupitevi pertanto se prima del 2050 verrà cretata l’Authority per il Mantenimento della Popolazione Umana, visto che a quel punto il concepimento di nuove nascite rappresenterà una variabile economica da gestire al pari del PIL o dell’inflazione.
==================
L’IBRIDO CHE TI ASPETTA
pubblicato in data 6 nov 2014 | Scarica in PDF | Stampa |
Invia a un amico
riot

Il punto di non ritorno lo abbiamo ormai superato da mesi, non vi è in alcun modo la speranza che il paese possa invertire la rotta. La favola della crescita si trasformerà presto in una tragedia greca. Proprio come la nazione ellenica anche gli italiani vivranno il baratro e la desolazione sociale. Gli odierni moniti di Draghi evidenziano ancora una volta come l’attuale fase che stiamo vivendo non possa essere più di tanto condizionata dalle autorità monetarie in quanto succube della fiducia che hanno le imprese e soprattutto le famiglie sul domani che verrà. Gli episodi di cronaca che hanno contraddistinto i quartieri popolari di alcune citta metropolitane con i fenomeni di occupazione abusiva delle case popolari vi devono far comprendere il destino che attende il paese, uno scenario ibrido tra Grecia e Argentina, forse già entro i prossimi 18 mesi. A quel punto anche quella piccola parte della popolazione, plagiata da una viscida elite culturale radical-chic, che ha obbligata la stragrande maggioranza della popolazione ad abbassare la testa ed accettare sommessamente l’invasione barbara ed incontrollata dal Nord Africa, al grido di “dagli al razzista” o “stai zitto, razzista incivile” si sveglierà con veemenza dal torpore mentale che l’ha in questi anni narcotizzata e chiederà vendetta.

Solo che a quel punto sarà ormai troppo tardi. Le grandi aree urbane saranno ormai territorio in mano alla microcriminalità dilagante, in cui alle diciotto vi sarà il coprifuoco per gli italiani, obbligati a rinchiudersi in casa per preservare la propria incolumità. Non sapete su cosa investire in questo momento ? Fatevi il porto d’armi, compratevi un bel fucile a pompa e mettete le grate alle finestre oltre alle porte super blindate. I figli mandateli all’estero quanto prima con qualche dollaro in tasca e dite loro che d’ora in avanti si dovranno arrangiare su tutto e per tutto. Non vi è nessuno che possa ribaltare il futuro (ormai ben delineato) del paese, nessun sul piano politico intendo, in quanto se ci fosse, lo avrebbero già chiamato in causa. Questa è l’unica ragione che permette la sopravvivenza del Governo Renzi. Solo lui, perchè non vi è nessun altro. Il paese è schiavo della Costituzione, un pezzo di carta che non si può cambiare e che proprio per questo motivo ci sta scavando la fossa da anni. Altrove avremmo già visto attentati terroristici con lo scopo di destabilizzare la nazione o la sua opinione pubblica. Proprio come avvenne con la messa in scena dell’attentato a Moro nel 1978 ad opera delle Brigate Rosse ma con regia (presunta) dell’intelligence statunitense.

Allora la paura di una svolta a sinistra dell’Italia non si poteva permettere, cosi venne orchestrata (sapientemente) la strategia della tensione per rafforzare i partiti di centro e ostracizzare gli estremismi. Lo stesso si è fatto quest’anno per scongiurare la deriva antieuropeista con le elezioni di Maggio e lo spauracchio grillino alle porte, serviva un volto nuovo, giovanile, fresco e presumibilmente credibile all’opinione pubblica che invogliasse a preservare lo status quo. Per blindare il raggiungimento di questo risultato, non si è badato a spese. 80 euro, pronti e via a tutti quelli che avrebbero ringraziato per questo gesto d’affetto disinteressato. Attenzione che questo modus operandi si continua ad utilizzare anche per altre parte sociali, nella speranza di tenere coesa una parte della popolazione, quella ancora vincolata ai parametri dell’istituzionalità, alla democrazia, al confronto tra le parti e cosi via. Sta lievitando invece, in maniera incontenibile, quella che desidera il ricorso ai metodi non convenzionali di governance. L’incapacità di fermare l’avanzata della povertà ed il disagio sociale è il miglior detonatore per innescare colpi di stato o crisi di stato. Mi auguro che la Troika abbia messo in cantiere un possibile intervento improvviso a causa di una destabilizzazione istituzionale del paese ormai ingestibile.

L’ibrido che vi aspetta, non riguarda solamente l’aspetto socioeconomico della sua popolazione, quanto anche l’assetto di governance che caratterizzano molteplici aziende strategiche, a conduzione statale e non, che sono operanti nei settori chiave del nostro paese. A sentire i portavoce del governo italiano, vi sono numerosi investitori esteri che sono desiderosi e scalpitano di poter investire in Italia non appena quest’ultima avrà dato avvio al piano di riforme strutturali che i mercati finanziari e l’Europa richiedono per consentirle di essere più competitiva. Anche questa è l’ennesima favola. Non si tratta di investimenti e capitali esteri che arrivano a rafforzare il tessuto imprenditoriale italiano, quanto piuttosto di un’operazione di colonizzazione da parte di fondi sovrani, operatori istituzonali del risparmio gestito e raider finanziari. Per far comprendere il tutto, immaginate una delle scelte finali del film “Indipendece Day” quando gli alieni dalla navicella madre si preparano a sbarcare sulla terra per arraffare e sfruttare avidamente tutto il possibile, nel loro interesse ed esigenza, non di certo di quella dei terrestri. A quel punto l’Italia sarà trasformata in una grande società per azioni in cui gli azionisti di maggioranza saranno soggetti di diversa nazionalità, arabi, russi, cinesi e americani. Agli italiani resterà il rimpianto (meritato) di essersi fatti sottomettere per l’ennesima volta. http://www.eugeniobenetazzo.com/destino-che-attende-italia/
==========================
CI SONO LE PREMESSE
pubblicato in data 20 nov 2014 | Scarica in PDF | Stampa |
Invia a un amico
argentina economy crisis police

L’Italia in questo momento non è in grado di reggere ad uno shock esogeno, significa che se si dovesse verificare un evento di portata sistemica improvviso ed inatteso (stile il crash Lehman o un altro attacco speculativo al debito italiano), le finanze pubbliche del Paese produrrebbero fenomeni di insolvenza parziale e disagi di natura economica su numerosi compartimenti dipartimentali. Tra nove mesi non si riuscirà più a contenere la popolazione, adesso bisogna avere il coraggio di espletare il male per conseguire il bene, iniziando ad esempio a sospendere temporaneamente i diritti costituzionali su molti ambiti della vita di tutti i giorni. Sta riuscendo il malcontento popolare nei confronti dell’euro, visto come unica causa della situazione odierna: da una parte Salvini come futuro leader della nuova destra nazionale e dall’altra Grillo con il M5S, entrambi stanno riprendendo ad alimentare il sentiment antieuropeista. Sembrava che con il voto di Maggio, il tutto fosse stato definitavamente sdoganato, invece il rischio che il consenso nei confronti della moneta unica degeneri è oggi più che mai ritornato in auge. Per la cronaca si può uscire dall’euro, basta uscire dall’Unione Europea, due mesi fa la Scozia puntava proprio a questo e gli organismi sovranazionali avevano allertato su questa possibile eventualità.

Vuoi riprenderti la tua vecchia moneta, noi non te lo possiamo impedire se con un atto di sovranità popolare questo diverrà esigibile, tuttavia a quel punto la nazione in questione dovrà anche abbandonare tutte le reti di protezione e tutela che l’Europa ha in questi anni messo a regime: si va dalla protezione dei risparmi alla certezza degli approvvigionamenti energetici. Il Paese che se ne esce dall’Unione a quel punto si può scordare di far entrare i suoi prodotti e merci svalutate all’interno dell’Unione senza pagare pegno, leggasi dazi doganali sulle merci. Quando lo hanno fatto capire alla Scozia, abbiamo visto come si è risolto il tutto. Nessuno in questo momento può avere la presunzione di garantire che uscire dall’Unione Europea sia meglio che restarvi, di certo questo tipo di assunto conviene a chi non ha niente da perdere. Meglio stare in compagnia di altri colossi economici che soli contro il resto del mondo. Questo è infatti il vero pericolo, continuare ad alimentare tensioni sui mercati finanziari per incapacità nella gestione della comunicazione sul piano politico che istituzionale. Da questa estate hanno ripreso ad intensificarsi le esportazioni di valuta e di capitali verso lidi considerati più sicuri e confortanti (oltre settanta miliardi negli ultimi tre mesi). La Camusso che continua con il mantra “serve la patrimoniale “non fa altro che alimentare, con queste infelici esternazioni, l’emorragia di capitali e risorse finanziarie.

Se ci fosse veramente la dipartita dall’Unione Europea per volontà o isteria popolare a quel punto anche chi detiene investimenti immobiliari sarebbe profondamente penalizzato in quanto la disponibilità di denaro per sostenere la domanda di case sarebbe svalutata con la stessa proporzione con cui si è perduto potere di acquisto nei confronti dei paesi confinanti. In vero in tre anni, con tre diversi governi, non si è fatto niente per modificare strutturalmente la competitività sul mercato del lavoro e la convenienza del fare impresa in Italia. Si vuole dare la colpa all’Europa di quello che sta accadendo, ma se non ci fosse stata l’Europa nel 2012, metà delle banche italiane sarebbe fallita, portandosi dietro la ristrutturazione sul debito pubblico che tradotto avrebbe significato un cut-off sui BTP che gli italiani avevano in portafoglio. La classe dirigente e quella politica sono stati a guardare, inventandosi manovre di lifting politico o di contenimento emotivo (Renzi docet). Solo un colpo di stato adesso può cambiare radicalmente il Paese e consentirgli di invertire la rotta per il default sempre più concreto nei prossimi 24 mesi. Tra nove mesi l’Italia non la tieni più, è come una pentola a pressione in cui la valvola si è rotta o non funziona. Ti devi aspettare una reazione improvvisa, non pianificata, di fuoriuscita sociale in stile Piazza Tienamen o caduta del muro di Berlino.

Proprio come nel 2001 a Buenos Aires in Argentina, quando la popolazione improvvisamente occupò le piazze e vie principali della capitale al grido di “el pueblo no se va” per cacciare il governo disastroso di Carlos Menem e Ferdinando de La Rua, rei di aver condotto il paese nel baratro finanziario. Alti esponenti della polizia italiana me lo hanno confidato in più di un occasione: 300/500 dimostranti li riescono a contenere e disperdere senza difficoltà. Ma se arrivassero a sorpresa in 10.000 a Piazza Colonna a Roma, con la stessa rabbia (giustificata) e tensione di quelli che hanno manifestato contro il centro di accoglienza di Tor Sapienza, allora i primi che non si schierano e battono in ritirata sarebbero proprio i poliziotti. Potete immaginare a quel punto che quelli dentro a Montecitorio avranno con grande presunzione spiacevoli conseguenze. Allora ti devi chiedere che tipo di Italia erediteremo. In questi ultimi sei mesi ho visto la parte migliore dell’Italia che si è organizzata per abbandonarlo quanto prima: sono piccoli imprenditori, professionisti, artigiani, pensionati, laureati con lode accademica, lavoratori autonomi. Un fiume di italiani che vuole sopravvivere e cerca rifugio in Spagna, Svizzera, Germania, Inghilterra, Australia, Malta, Dubai, Brasile, Bulgaria, Canada e cosi via. Continuo a dirlo: i prossimi cinque anni saranno ben peggiori di quelli appena trascorsi. Tanto peggiori.
http://www.eugeniobenetazzo.com/italy-follows-argentina-down-into-the-road-of-ruin/
========================
IL FUTURO CHE CI ASPETTA
pubblicato in data 11 lug 2014 | Scarica in PDF | Stampa |
Invia a un amico
mulino_bianco_2

Se sei nato agli inizi degli anni Settanta, hai vissuto l’infanzia pensando che il tuo futuro da adulto sarebbe stato molto simile a quello che rappresentava allora la pubblicità del Mulino Bianco, un ampio e soleggiato casolare bianco attorniato di verdi alberi maestosi in prossimità di un ruscello rigoglioso e pescoso. La tua famiglia sarebbe stata composta da una bellissima e premurosa giovane donna italiana dai lineamenti mediterranei assieme a due figli educati, rispettosi e simpatici. Questo era quello che si aspettava un bambino dal futuro che lo attendeva alla fine degli anni Settanta. Sono passati più di trent’anni da allora e più di qualcosa è cambiata, a cominciare proprio dalla pubblicità del Mulino Bianco, che ormai tranne nel logo degli spot pubblicitari non si vede più e né tanto meno l’allegra e spensierata famiglia italiana. Adesso è rimasto un povero e divorziato Antonio Banderas che parla da solo in cucina davanti al forno in compagnia di una povera gallina farlocca. Siamo ormai talmente tutti assorbiti da questa crisi infinita che il nostro pensiero proiettato al futuro non va oltre alle prossime elezioni politiche o alla prossima rilevazione trimestrale del PIL. Eppure in un mondo che sta vivendo con enfasi la terza rivoluzione industriale (prima la macchina a vapore, dopo il personal computer e ora il world wide web con tutte le sue applicazioni) sarebbe edificante per molti quarantenni fermarsi un attimo per provare a proiettarsi in avanti di altri trent’anni per idealizzare il mondo che verrà.

Ammettiamo per assunto che non si verificheranno epidemie e carestie di portata mondiale, che 2050 ci aspetta allora ? Di sicuro la famiglia intesa come unione e percorso di vita in comune tra una donna ed un uomo rappresenterà un’istituzione sociale medioevale che forse potremmo ammirare con stupore all’interno di qualche comunità indipendente o riserva protetta da qualche organismo internazionale. Entro il 2050 oltre l’80% della popolazione umana, quasi 9 miliardi, vivrà all’interno di aree metropolitane ad alta densità urbana e grazie alla diffusione di massa dei dispositivi mobili di interazione virtuale le priorità di vita e di relazione sociale di ogni individuo muteranno velocemente e profondamente. Avete visto quanto vi hanno cambiato i social network combinati agli smart phone, aspettate di vedere l’arrivo in massa e le sue conseguenze (devastanti) dei Google Glass. Tanto per dare un elemento di riflessione: dieci anni fa la prima causa di divorzio era la suocera, adesso sono i social networks. La continua e voluta distruzione della separazione dei due sessi tanto dai media tradizionali che da un establishment finto radical chic contribuirà ad accelerare il processo di metamorfosi della società umana: nei prossimi trent’anni si stima che meno del 40% della popolazione mondiale sarà eterosessuale. I continui miglioramenti in campo medicale porteranno ad ulteriori allungamenti della speranza di vita: il concetto di vecchiaia così come lo conosciamo oggi inteso come anticamera della morte e condizione fisica dalle potenzialità decisamente ridotte rappresenterà un passato che non ci apparterrà più. Si faranno debiti, leasing e mutui per potersi permettere non solo l’allungamento della propria esistenza, ma anche la continuazione di un certo stile di vita, facendosi montare ad esempio il femore bionico o nuovi organi vitali di sintesi, che consentiranno un ringiovanimento complessivo.

Non mi dilungo sulle implicazioni e migliorie apportate a sfondo sessuale. Il concetto di moglie o marito inteso come compagna/compagno per tutta la vita sino a che morte non ci separi verrà superato prima di quello che si possa credere. Già tra quindici anni saranno disponibili i primi partner cibernetici tanto per l’uomo quanto per la donna in grado di interagire perfettamente con gli esseri umani, non invidiando quasi niente a questi ultimi. Il recente film Her con Joaquine Phoenix non è fantascienza, ma solo un occhiatina al futuro che verrà. I figli non rappresenteranno più una priorità o un obiettivo di vita, anzi saranno sempre più considerati o un elemento di peso per il proprio stile di vita o un regalo da farsi per suggellare e cementare un rapporto di convivenza non eterosessuale. Dopo il 2040 inizierà a manifestarsi la discesa del momentum demografico nella popolazione umana, soprattutto ad opera dei paesi asiatici che stanno già invecchiando più velocemente di quelli europei e statunitensi. La promiscuità e confusione sessuale tanto invocata ed esaltata nei decenni precedenti avrà contribuito a produrre gli effetti desiderati ed aspettati ovvero il disinnesco della bomba demografica, grazie a condizioni sociali e stili di vita per cui nessuno vorrà più avere figli. Il concepimento di nuove nascite, per il mantenimento della popolazione, a quel punto (forse dopo il 2050) dovrebbe essere pianificato ed implementato da una qualche sorta di authority sovranazionale attingendo da un ovocita ed uno spermatozoo presso le varie banche del seme mondiali. Allora, forse qualcuno si ricorderà di aver già sentito parlare di Genitore 1 e Genitore 2 anche in un lontano passato.
http://www.eugeniobenetazzo.com/metamorfosi-popolazione-umana/
=============================
Io sto con Robert Chardon, condannato perché chiede di vietare l'islam [ IN REALTà, IL PERICOLO NON è RAPPRESENTATO DALL'ISLAM, MA DALLA SUA FORMA POLITICA, CHE è LA SHARIAH NAZISTA NELLA UMMAH: MUSULMANI SONO PERSONE CORRETTE, MA POSSONO DIVENTARE TUTTI DEI POTENZIALI TERRORISTI A MOTIVO DELLA SHARIAH DELLA LEGA ARABA! ]
Lancio un appello a difesa di Robert Chardon, sindaco di Venelles, sulla Costa Azzurra, che per aver sostenuto “bisogna vietare per legge il culto musulmano in Francia”, sta per essere espulso dal suo partito, l’Ump presieduto da Nicolas Sarkozy, lo si vorrebbe rimuovere dalla carica di sindaco e sarebbe stato addirittura internato in un ospedale psichiatrico.
Attraverso messaggi diffusi su Twitter, Chardon ha chiesto la modifica della Costituzione per vietare l’islam così come fece Luigi XIV che vietò il protestantesimo, “proclamare che la Repubblica favorisce la pratica del culto cristiano”, perché “la nostra cultura è giudaico-cristiana”, mentre “chi contravviene a questa disposizione prenda la barca o l’aereo... L’islam torni in Maghreb. Bene così”.
Subito su di lui si è abbattuta la scure censoria di Sarkozy: “Condanno questa affermazione nonostante che la laicità significa anche fissare dei limiti. Diritti e limiti vanno di pari passo. La laicità significa riconoscere il diritto di ciascuno di vivere la propria religione”. Che cosa Sarkozy intenda concretamente l’ha chiarito la vice-presidente del partito, Nathalie Kosciusko-Morizet: “Ho chiesto che una procedura di espulsione sia intrapresa per sanzionare delle affermazioni assurde che non corrispondono in alcun modo ai valori e ai progetti dell’Ump”.
Intanto è esploso un giallo sulla sorte di Chardon, che da alcuni mesi si sta curando da un tumore alla bocca. Secondo l’Afp sarebbe stato internato in un ospedale psichiatrico su richiesta “di una parte terza tenendo conto dell’incoerenza delle sue affermazioni”. La Prefettura nega questa notizia, ma la principale collaboratrice di Chardon, Patricia Saez, tende ad accreditarla sostenendo che le affermazioni di Chardon “sono da addebitare al difficile stato di salute in cui si trova da mesi”, aggiungendo che “la Giunta municipale sta valutando tutte le soluzioni da adottare per porre fine all’attuale difficile situazione, d’intesa con le autorità competenti”.
È proprio in Francia che l’islamologo Laurent Lagartempe nel suo libro “Il Corano contro la Repubblica. I versetti incompatibili” (Editions de Paris), ha individuato più di 400 versetti coranici che istigano a commettere crimini e delitti contro la persona, in particolare nei confronti delle donne, degli ebrei, dei cristiani, degli apostati, degli adulteri e degli omosessuali. Ci sono versetti che sono incompatibili con il nostro codice penale contemplando le mutilazioni corporali e la condanna a morte, fondandosi sul principio della vendetta personale e della legge del taglione. In generale il Corano sancisce il dovere dei “credenti”, che sono solo i musulmani, a sottomettere con la violenza i “miscredenti”, che sono tutti i non musulmani. Lagartempe osserva che “la libertà religiosa è vincolata al rispetto delle necessità di tutela dell’ordine e della moralità pubblica”. Si domanda se “la diffusione di un testo che è alla base dell’insegnamento nelle moschee ed altre istituzioni religiose islamiche, soddisfa a queste necessità, dal momento che contiene elementi contrari alle leggi della Repubblica”. E conclude: “Dobbiamo necessariamente interrogarci sull’opportunità di consentire la diffusione in Europa di questa insolita moralità coranica”, che aggiunge, è in contrasto con la Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo delle Nazioni Unite. Ciò che afferma Chardon sulla messa al bando dell’islam è la deduzione logica dello studio oggettivo di Lagartempe.
Dobbiamo tristemente prendere atto che nella nostra Europa formalmente laica, libera e democratica non è più possibile denunciare l’islam, sulla base di ciò che Allah ha prescritto nel Corano e di ciò che ha detto e fatto Maometto, risultando incompatibile con i valori che sostanziano l’essenza della nostra umanità e i principi su cui si fonda la nostra civiltà, a partire dalla sacralità della vita di tutti, la pari dignità tra uomo e donna, la libertà di scelta.
Ebbene se in Europa dovesse accreditarsi il reato di “islamofobia” finiremo per cancellare dalla nostra Storia diversi suoi illustri protagonisti che hanno condannato l’islam, Allah, il Corano e Maometto: San Francesco d’Assisi, San Tommaso d’Aquino, Dante Alighieri, San Manuele II Paleologo, Martin Lutero, Montesquieu, Voltaire, Arthur Schopenhauer, Alexis de Tocqueville, San Giovanni Bosco, San Pio X, Winston Churchill, San Giovanni XXIII, San Giovanni Paolo II, Oriana Fallaci, Benedetto XVI.
La vicenda di Chardon dimostra che siamo noi stessi europei i responsabili del suicidio della nostra civiltà, imponendoci l’autocensura nei confronti dell’islam, radiando in quanto criminale o pazzo chi osa condannare l’islam. Ebbene noi non possiamo renderci corresponsabili di questo suicidio. Diffondiamo l’appello di solidarietà #iostoconchardon
di Magdi Cristiano Allam 18/05/2015 http://www.ioamolitalia.it/editoriale/io-sto-con-robert-chardon-condannato-perche-chiede-di-vietare-l-islam.html
============================
La #vignetta di Marcello #Sartori - Ho visto lo spot pubblicitario, politicamente corretto, di Hillary Clinton, e mi ha colpito una parola “Umiltà”. Dopo il famoso perdono del marito, ho pensato che una macchina da guerra elettorale come Hillary ha trovato la chiave per entrare nelle "emozioni" e vincere! Ha inventato il nuovo cristianesimo senza ...Gesù Cristo, che piace così tanto alle sinistre!
di Marcello Sartori 14/04/2015
==================================
È un falso Papa se non ci ordina di pregare per i cristiani perseguitati
verità e rivoluzione. È un falso Papa se non ci ordina di pregare per i cristiani perseguitati
Uno dei grandi privilegi di essere di lingua italiana, è poter leggere in lingua originale la Divina Commedia, il poema della bellezza e del divino. Lo scrittore argentino Borges e molti altri hanno imparato l’italiano solo per poter leggere la Divina Commedia, poema talmente profondamente religioso, che esiste il dubbio che quella raccontata sia in realtà una visione mistica. Contrariamente alle sciocchezze che dice Benigni, la Commedia è cristianesimo in ognuna delle sue straordinarie sillabe, forse, appunto, addirittura la descrizione di una visione mistica, e in questa visione Dante, che ama profondamente la Chiesa, pone nell’inferno due Papi, Niccolò III, aspetta, Bonifacio VIII, e pone tra i vili un terzo Papa, colui che non ha impedito l’ascesa di un malvagio.
Questo per chiarire un equivoco: si può amare profondamente la Chiesa e provare un’infinita vergogna per le sue gerarchie. Tra i doveri di un cattolico c’è quello della verità.
Nessun danno può venire dall’affermazione della verità, solo danno dal celarla.
Ogni singolo giorno il numero dei cristiani assassinato per la loro fede è di circa cinquecento e la cifra continua a salire. Ogni giorno vengono assassinati, innocenti, un numero di cristiani il cui numero è pari a quello dei palestinesi che perdono la vita ogni anno in un conflitto scatenato dai palestinesi stessi.
La Nigeria, in una sola diocesi, Boko Haram ha ucciso 5 mila cattolici e distrutto oltre 350 chiese dal 2009. Continuano in Nigeria gli orrori dell’organizzazione terroristica Boko Haram (che significa “L’educazione occidentale è peccato”). Grazie ad un rapporto della diocesi di Maiduguri, nel nord del paese, e dell’associazione “Aid to the Church in Need” (Acn), è emerso che solo in questa zona, dal 2009 gli estremisti islamici hanno ucciso più di 5 mila cattolici, più di 100 mila sono fuggiti a causa degli attentati; ci sono 10 mila bambini orfani e circa 7 mila vedove ed oltre 350 chiese sono state distrutte, in molti casi più di una volta, dopo essere state ricostruite. Ancora, dei 40 centri parrocchiali della diocesi, più della metà sono stati abbandonati dai fedeli, altri sono stati occupati dai terroristi islamici. Quattro dei cinque conventi del posto hanno dovuto chiudere.
La paura della gente è tanta e chi ha potuto tornare alle proprie case, le ha trovate devastate. Se non altro a sorreggere la comunità rimane la fede e la consapevolezza che Dio è sempre vicino a loro, dalla loro parte. Il vescovo Oliver Dashe Doeme afferma di aver ricevuto un mandato divino per guidare altri nella recita del rosario fino alla scomparsa del gruppo terroristico islamico. “Verso la fine dello scorso anno, mi trovavo nella mia cappella davanti al Santissimo Sacramento. Stavo recitando il rosario, e all'improvviso è apparso il Signore”, ha riferito il presule alla CNA il 18 aprile. Nella visione, ha affermato, Gesù all'inizio non ha detto nulla, ma ha teso una spada verso di lui, che l’ha afferrata. “Non appena ho preso la spada, si è trasformata in un rosario”, ha confessato il vescovo, aggiungendo che Gesù gli ha detto tre volte: “Boko Haram è scomparso”.
“Non avevo bisogno di alcun profeta che mi spiegasse quel fatto”, ha detto. “Era chiaro che con il rosario saremmo stati capaci di espellere Boko Haram”.
Un papa che non ci ha ordinato, ordinato, non chiesto, di pregare ogni giorno per la Nigeria è un falso Papa. Mentre i bambini muoiono, le donne sono stuprate, le chiese bruciate, è un’affermazione opinabile che non si debbano prendere le armi in pugno per andare a salvarli, è discutibile che la pace sia un valore superiore all’obbligo di soccorso, ma è un’opinione comprensibile. Non è opinabile, se siamo credenti, se siamo una religione e non una succursale della corrotta ONU, l’obbligo di pregare. Un Papa che non abbia dato questo ordine è un indegno. Quindi il momento è venuto di ricordare che è Sacra la Chiesa, non i suoi capi che sono uomini, e più di una volta sono stati uomini ignobili. Ricordiamo che è diritto, anzi dovere di un credente , come già hanno fatto Dante e Savonarola, dichiarare la verità, e la verità è che in questo momento chi siede sul seggio di Pietro non è degno di quel luogo.
Cominciamo noi a fare le cose giuste, a definire “angelo della pace” i sacerdoti nigeriani che stanno vicini al loro popolo. Cominciamo noi a fare le cose che la Chiesa non può più fare perché sta sbandando nella tempesta senza timoniere, o peggio con un traditore simoniaco al timone, che ha venduto la Chiesa di Cristo per la benevolenza di un mondo folle e anticristiano. Cominciamo noi a fare le cose che fanno i credenti, pregare  e ricordare i martiri, perché è assolutamente folle che una Chiesa indegna, giunta al punto più basso della sua storia, non ci chieda nemmeno di pronunciare il rosario per la Nigeria, la Siria, l’Iraq.
In Iraq le violenze sulle donne e bambine cristiane e di ogni altra minoranza, sono atroci. Ogni donna o bambina è stata venduta decine di volte, prima di finire nei bordelli, chi tenta di resistere è bruciata viva. Bambine sono morte di peritonite, stuprate a morte, con i fornici vaginali sfondati per le violenze subite: è una morte atroce, lo shock da gram-negativi e la peritonite sono una morte atroce. Noi non abbiamo pregato, noi non stiamo pregando, l’unico giorno di preghiera e digiuno è stato per salvare dalla guerra il regime di Assad, nessuna preghiera per bambine di 10 anni stuprate a morte dopo aver assistito alla decapitazione dei fratelli e dei padri.
Padre Douglas Al Bazi, sacerdote iracheno della diocesi di Erbil, nel Kurdistan, sa bene cosa significhi soffrire la persecuzione, la perdita della casa, la tortura. Dal 2 agosto, si prende cura di centinaia di famiglie scappate dall’Isis. Intervistato dalla BBC ha raccontato la sua storia, parlando anche del perdono dei nemici.
Il dovere sarebbe stato definire Padre Douglas Al Bazi “angelo della pace”, ma questo padre non è nemmeno stato ricevuto in Vaticano, come non sono stati ricevuti il marito e il figlio di Asia Bibi, non sono stati ritenuti degni di un’udienza.
Il dovere sarebbe stato  definire Asia Bibi “angelo della pace”, la sua famiglia, il ragazzo pachistano diciassettenne bruciato vivo perché cristiano, il meraviglioso ministro pachistano ucciso dopo aver lasciato un testamento che è una delle più belle professioni di fede: “Il mio nome è Shahbaz Bhatti. .. Voglio solo un posto ai piedi di Gesù. Voglio che la mia vita, il mio carattere, le mie azioni parlino per me e dicano che sto seguendo Gesù Cristo. Tale desiderio è così forte in me che mi considererei privilegiato qualora – in questo mio sforzo e in questa mia battaglia per aiutare i bisognosi, i poveri, i cristiani perseguitati del Pakistan – Gesù volesse accettare il sacrificio della mia vita. Voglio vivere per Cristo e per Lui voglio morire.”
Shahbaz Bhatti doveva essere definito “angelo della pace”.
Invece “angelo della pace” è stato definito dal Papa il presidente di un’associazione il cui Statuto all’articolo numero 1 si impegna alla distruzione di un’intera nazione, Israele, presidente di una terra che ha fatto dono al mondo del terrorismo, ha fatto dono al mondo del concetto di terrorista suicida, dell’idea del bambino terrorista.
“Guai a quelli che chiamano bene il male, e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l’amaro in dolce e il dolce in amaro! Guai a quelli che si ritengono saggi e si credono intelligenti! Guai a quelli che …assolvono il malvagio per un regalo, e privano il giusto del suo diritto!” (Isaia, 5)
“La verità vi renderà liberi.
Lotta sino alla morte per la verità
e il Signore Dio combatterà per te”. (Siracide, 4:28-30)
La verità su chi siede sul trono di Pietro in questo momento è estremamente semplice.
di Silvana De Mari 21/05/2015 http://www.ioamolitalia.it/blogs/verita-e-rivoluzione/e-un-falso-papa-se-non-ci-ordina-di-pregare-per-i-cristiani-perseguitati.html
========================
Invocare lo spirito di Charlie? Non scherzate col fuoco!
Un fenomeno globale di grande successo tra i giovani: è l'invocazione dello spirito Charlie per scoprire il futuro,
Si chiama "Charlie Charlie challenge" (La sfida del Charlie Charlie) e in poche ore è diventata la nuova moda tra i giovani di tutto il mondo, un fenomeno globale e virale che da qualche giorno si sta espandendo, ora dopo ora, attraverso Twitter, Facebook, Whatsapp e altri social media. In sostanza si tratta di invocare, con un semplicissimo rituale, la presenza di uno spirito chiamato "Charlie" davanti a un foglio (sul quale vengono scritte le parole "sì" e "no") e a due matite posizionate al centro del foglio in forma di croce. Ad una determinata domanda - ad esempio "Charlie, Charlie, supererò l'esame?" -, lo spirito si manifesta in modo misterioso muovendo la punta della matita verso il "sì" o verso il "no"a seconda della risposta che vorrà fornire.
Nonostante qualcuno parli di forza di gravità, di movimenti dovuti al vento o di persone suggestionate da eventi naturali, il fenomeno non sembra avere spiegazioni naturali: niente trucchi, niente vento, niente magneti sotto il tavolo, niente fili trasparenti nè effetti ottici; inoltre data l'enorme quantità di video amatoriali pubblicati da diverse parti del mondo è difficile pensare a un lavoro di editing digitale di alta qualità; in effetti esistono sul web divertentissimi video che creano effetti ottici veramente simpatici (clicca qui per vederne un esempio divertente). Ma il caso in questione è diverso: il fenomeno di Charlie non è creato dalla capacità tecnologica di chi ha pubblicato il video ma l'unica spiegazione plausibile rimanda ad una vera e propria seduta spiritica con l'intervento di una entità spirituale, presente ma invisibile.
Semplice gioco o seduta spiritica?
Apparentemente si tratta di un semplice gioco, un passatempo divertente per giovani curiosi, desiderosi di avere qualche anticipazione sul prossimo futuro. In realtà ciò che si cela dietro a questo presunto giochino sono potenze occulte che, se veramente conosciute, farebbero paura ai più goliardici e coraggiosi concorrenti. Dai video caricati su internet, a quanto pare, basta il fatto che la matita si muova da sola per far sì che i giovani scappino urlando terrorizzati dall'inusuale fenomeno. Ma a far paura dovrebbe essere piuttosto la presenza del misterioso demone che una volta chiamato, sollecitato dal rituale, instaura un rapporto con i partecipanti al rito, un rapporto che non è detto che si risolva felicemente e facilmente. La stampa entusiasta (anche quella italiana).
In questi giorni tutti i giornali americani parlano del "Charlie charlie challenge", il fenomeno è infatti partito dagli Stati Uniti dove Twitter è utilizzato da tutti i giovani in percentuali non paragonabili a quelle italiane); L'Huffington Post, il Washington Post, BBC ed altri rispettabili organi di stampa descrivono il fenomeno con tanto di istruzioni per l'uso. Anche i giornali italiani ne parlano con un certo entusiasmo diffondendo video amatoriali e foto di questa ultima trovata. Sicuramente a livello pubblicitario notizie di questo genere sono estremamente ghiotte per la stampa, soprattutto per quella online sempre alla ricerca di condivisioni, click e commenti. Così facendo i giornali si comportano come dei social network contribuendo (e così implicitamente incoraggiandola) alla diffusione della pratica spiritica senza nessuna critica né spiegazione plausibile.
L'origine del rituale: il Messico non c'entra.
Qualcuno afferma che le radici storiche del rituale siano da ricercare in una antica tradizione messicana e in un demone chiamato per l'appunto Charlie, ma la tesi sembra priva di fondamento. María Elena Navez corrispondente messicana della BBC ha smentito categoricamente il legame tra il Charlie e la mitologia messicana, affermando che nei racconti e leggende della tradizione messicana non esiste nessun demone chiamato "Carlitos" (traduzione letterale del nome Charlie in spagnolo); la cosa sarebbe impensabile se si pensa che tutti i nomi delle divinità messicane sono in lingua atzeca o maya, e basti pensare agli impronunciabili nomi di Tlaltecuhtli o Tezcatlipoca per capire che qui Carlitos (o Charlie) non c'entra proprio nulla!
All'origine del fenomeno Charlie c'è più probabilmente il "Juego de las lapiceras" (lett. "Gioco delle penne") già diffuso in Sud America e conosciuto come la Ouija dei poveri. Lo scopo del "gioco delle penne" è lo stesso  (conoscere il futuro ottenendo risposte dall'aldilà) ed il rito è esattamente uguale, ma questa volta lo spirito invocato ha un nome proprio (Charlie) la cui provenienza, al momento, è sconosciuta.
Il monito del giovane sacerdote.
charliecharliechallengeLa diffusione del rito spiritista tra i giovani americani è allarmante: dal 24 maggio in 48 ore l'hashtag (parola chiave di Twitter) #charliecharliechallenge è stata utilizzata da più di due milioni di persone. E' questa diffusione massiva che ha spinto il sacerdote Stephen McCarthy, cappellano del liceo cattolico SS. Neumann and Goretti Catholic High School in Filadelfia, a scrivere una lettera per mettere in guardia i suoi alunni da questo gioco "affatto innocente":
    "Sono venuto a sapere che circola un gioco molto pericoloso nei social media che incoraggia apertamente i giovani più sensibili a evocare demoni.
    Vorrei ricordare a tutti voi che non esiste modo di "giocare innocentemente coi demoni".
    Per favore abbiate cura di NON parteciparvi e di incoraggiare gli altri ad evitare di parteciparvi.
    Capisco quanto possa tentare la curiosità, ma il problema di aprirsi all'attività dei demoni è che si sta aprendo una finestra di possibilità che non sarà facile da chiudere.
    Se vorrete "sperimentare" qualcosa convocando enti spirituali, posso raccomandarvi la Messa o il Rosario? Penso che, a lungo andare, troverete queste alternative più sicure e gratificanti.
    Grazie in anticipo per la vostra cooperazione su questa questa questione così importante.
    Che Dio ci benedica e ci protegga con l'aiuto del nostro angelo custode!"
Il richiamo dell'esorcista.
Più volte nei suoi numerosi libri e interviste, il sacerdote italiano Gabriele Amorth ha messo seriamente in guardia i suoi lettori sulla serietà e pericolosità dei rituali di spiritismo, "una pratica in forte espansione". Infatti, al contrario di quello che si potrebbe pensare, sono molti quelli che, mossi dalla semplice curiosità o dalla volontà di conoscere eventi passati o futuri, cercano il modo di evocare le anime dei defunti tramite medium o sedute spiritiche. Secondo padre Amorth questo fenomeno è direttamente proporzionale alla crisi di fede e i rischi che si corrono sono di duplice natura; oltre ai rischi di natura umana come i traumi psicologici (ansia, stress, apprensione, iper sensibilità alle realtà spirituali...) si corrono dei grossi rischi di natura spirituale dovuti all'intervento del demonio: dai "disturbi malefici" alla vera e propria "possessione diabolica". Più volte Amorth ha denunciato la mancanza di una adeguata formazione in materia, anche da parte di sacerdoti e vescovi che hanno la responsabilità di istruire giovani sui pericoli di queste pratiche spiritiche invitandoli a considerare la serietà di questi fenomeni e, dunque, a non scherzare col fuoco!
http://www.aleteia.org/it/societa/articolo/cosa-charlie-challenge-video-invocazione-spirito-futuro-demonio-pericolo-5863533614989312?page=2
charlie3Ipotesi Charlie Hebdo.
Esclusa l'improbabile ipotesi del demone messicano, l'origine del nome Charlie resta un mistero ancora non risolto oppure non svelato. Certo, è perlomeno curioso che ritorni il nome che qualche mese fa era sulla bocca di tutti dopo gli attentati parigini del 7 gennaio 2015 alla sede del giornale satirico Charlie Hebdo. La strage, costata la vita a dodici persone, ha ottenuto una risonanza mondiale senza paragoni anche grazie ai social networks che hanno aiutato alla diffusione del motto "Je suis Charlie" come gesto di solidarietà con le vittime dell'attentato; anche l'immagine della matita, simbolo della libertà di espressione dei disegnatori satirici, è stata presa come icona di una campagna globale di solidarietà. Ora fa pensare il fatto che è proprio attraverso delle matite che uno spirito chiamato Charlie si manifesti in modo misterioso.
Fonti consultate:
    Padre Amorth, Parliamo di spiritismo e magia. Su internet: http://www.veniteadme.org/padre-amorth-parliamo-di-spiritismo-e-magia/
    Amorth G., L'ultimo esorcista, Piemme 2011.
    Amorth G., Dio più bello del diavolo. Testamento spirituale, San Paolo 2014.
========================
L'Occidente è complice dei terroristi islamici nella destabilizzazione del Medio Oriente
Bisogna essere una mente fine, come è il caso del nostro ministro degli Esteri Gentiloni, per dire che “il governo italiano è preoccupato” e che, probabilmente, nell’incontro programmato per il 2 giugno a Parigi della Coalizione internazionale anti-Isis “sarà fondamentale una verifica della strategia che portiamo avanti”. Possibile che se muoiono circa 900 clandestini per il ribaltamento di un barcone, in 24 ore si mobilita il mondo intero in un clima da stato d’emergenza, mentre se i terroristi islamici dello “Stato islamico” dell’Isis travolgono contemporaneamente gli eserciti iracheno e siriano, nonostante le incursioni aeree alleate, portandosi a 100 km. da Bagdad e a 200 km. da Damasco, si annuncia che tra ben dieci giorni ci sarà una riunione dei ministri degli Esteri della Coalizione?
La verità è che il cosiddetto “mondo libero” che assiste inerte all’espansione dello “Stato islamico”, non è ingenuo ma connivente. Gli Stati Uniti, l’Unione Europea, la Turchia e Israele più che subire una situazione che non riuscirebbero a controllare, sono partecipi di una strategia che, convergendo inizialmente sull’obiettivo di rovesciare i regimi di Saddam Hussein e di Bashar al Assad, è culminata nella dissoluzione dei due Stati nazionali multi etnico-confessionali, creando i presupposti per la diffusione di un terremoto geo-politico che destrutturerà il Medio Oriente.

Il peccato originale è stata la scelta degli Stati Uniti sia di finanziare e armare i mujahedin afghani e la nascente Al Qaeda di Bin Laden nel decennio 1979-1989, sia di insediare al potere l’ayatollah Khomeini in Iran nel febbraio del 1979. Per ottenere l’esodo delle forze sovietiche da Kabul, si è dato vita alla fucina e al crogiolo del terrorismo islamico sunnita, che ha avuto il suo battesimo di sangue con l’assassinio del presidente egiziano Sadat il 6 ottobre 1981. Per costringere all’esilio lo Scià Reza Pahlevi, si è innescata la miccia della rivoluzione islamica sciita che ha insanguinato l’Iran e scatenato il terrorismo nel mondo.

Successivamente, nel 2005, prendendo atto del sostanzialmente fallimento delle guerre scatenate in Afghanistan e in Iraq per vendicare gli attentati dell’11 settembre 2001, Bush e Blair sottoscrissero un accordo con i Fratelli Musulmani offrendo loro una legittimazione politica in cambio dell’aiuto a sconfiggere Al Qaeda. Il risultato è che l’Occidente ha finito per consolidare sia i Fratelli Musulmani sia Al Qaeda.

Infine, nel gennaio 2011, soffiando sul fuoco della cosiddetta “Primavera araba”, il nostro “mondo libero” ha scatenato la guerra civile in Siria, sostenendo gli islamici compresi i precursori dell’Isis, ha portato al potere i Fratelli Musulmani in Egitto, ha radicato la presenza dei Fratelli Musulmani di Ennahda in Tunisia, ha scatenato la guerra in Libia consegnandola nelle mani di bande terroristiche islamiche.
In questo contesto l’affermazione dell’Isis, di Al Qaeda, Al Nusra, Ansar al Sharia e Fajr Libia, non è un frutto avvelenato indesiderato, bensì parte integrante di una folle strategia fondata sul sovvertimento degli stati nazionali laici sorti sulle ceneri dell’ultimo Califfato islamico turco-ottomano. L’obiettivo, una pia illusione, è di impantanare i terroristi islamici in guerre intestine di logoramento che li obbligherebbero a lasciare in pace il “mondo libero”, alimentando il mercato delle armi, abbattendo il costo del greggio, spianando il terreno per il business della ricostruzione, favorendo le mire espansionistiche turche sulla Siria e sull’Iraq. Quando è che capiremo che la guerra del terrorismo islamico è anche dentro casa nostra e che aiutarli si tradurrà nel nostro suicidio?
di Magdi Cristiano Allam 24/05/2015
========================
Finalmente anche Alfano ammette che sui barconi ci sono terroristi islamici
Video https://www.youtube.com/watch?v=pEeuTzvEvV4
Pubblicato il 21 mag 2015
https://www.youtube.com/channel/UCLmZBODEvhxl_6YdTJY0MVg
Buongiorno amici. Nel suo intervento alla Camera il ministro dell’Interno Alfano ha confermato che il ventiduenne marocchino Abdel Majid Touil ha fatto parte del gruppo terroristico che il 18 marzo perpetrò la strage del Museo Al Bardo a Tunisi costato la vita a 24 persone tra cui 4 italiani, smentendo l’affermazione del giovane e dei suoi familiari secondo cui quel giorno lui era in Italia. Secondo Alfano dal 17 febbraio scorso, data dell’arrivo di Touil a Porto Empedocle con un barcone, e il 19 maggio, cioè due giorni fa, “non sono emerse evidenze della sua presenza sul territorio nazionale”.
http://www.ioamolitalia.it/video/finalmente-anche-alfano-ammette-che-sui-barconi-ci-sono-terroristi-islamici.html
=========================
    La strage di Charlie Hebdo potrebbe verificarsi anche in Italia di Magdi Cristiano Allam 2.462 visualizzazioni
    7:50

    L'Italia chiacchiera, l'Egitto bombarda i terroristi islamici che ci minacciano di Magdi Cristiano Allam 2.848 visualizzazioni
    4:11
    Maometto pubblicizzato su autobus e metro di Londra: si consolida la conquista islamica di Magdi Cristiano Allam 1.729 visualizzazioni
    6:53
    È arrivato il momento di dire la verità: In Italia la Mafia è lo Stato di FBC - Live TV 25 visualizzazioni
    4:48
    Dobbiamo capire le radici dell'odio che anima i terroristi islamici di Magdi Cristiano Allam 681 visualizzazioni
    3:45
    Con i clandestini sbarcano scabbia e varicella: blocchiamoli subito! di Magdi Cristiano Allam 629 visualizzazioni
    1:56
    Il patto tra lo Stato e i Black Bloc: “Vivi e lascia vivere” di Magdi Cristiano Allam 226 visualizzazioni
    3:34
    7000 clandestini sbarcano in 48 ore e gli italiani non lo sanno! di Magdi Cristiano Allam 853 visualizzazioni
    3:13
    Da sabato 14 marzo in edicola "Il Corano spiegato da Magdi Cristiano Allam" di Magdi Cristiano Allam 803 visualizzazioni
    1:59
    Italiani ignari e indifferenti di fronte al colpo di stato finanziario, politico e immigrazionista di Magdi Cristiano Allam 780 visualizzazioni
    3:32
    Milano devastata: si dimetta il ministro dell’Interno e si mettano fuorilegge i terroristi urbani di Magdi Cristiano Allam 407 visualizzazioni
    2:35
    Alfano riferisce alla Camera sull’arresto del marocchino Abdel Majid Touil di Ministero dell'Interno 176 visualizzazioni
    11:37
    I terroristi islamici sono già in Italia di La7 Attualità 30 visualizzazioni
    7:25
    I terroristi islamici confermano con una canzone in italiano che siamo in guerra! di Magdi Cristiano Allam 2.440 visualizzazioni
    3:40
    La madre del presunto terrorista di Tunisi: "Mio figlio era qui con me, andava a scuola" di Fanpage.it 749 visualizzazioni
    2:05
    Una strategia per disgregare gli stati nazionali in Medio Oriente e Europa di Magdi Cristiano Allam 330 visualizzazioni
    7:50
    "Anche lo Stato è criminale" di Magdi Cristiano Allam 188 visualizzazioni
    16:37
    BERLUSCONI: dichiarazioni shock! di Dillo almondo 418 visualizzazioni
    2:02
    Pornografia blasfemia anticristo di JewsxMessiahUniusRei 317 visualizzazioni
    9:44
    Abdel Touil, in carcere a Milano: "Sono innocente, non capisco come sia potuto succedere" di Fanpage.it 131 visualizzazioni
===========================
Le bugie sull'euro: nessuna catastrofe per il debito estero
vivere senza l'euro
Le bugie sull'euro: nessuna catastrofe per il debito estero

3 - Fuori dall’Euro avremmo ripercussioni sui titoli di stato che costituiscono la parte principale del nostro debito pubblico e che non sono sotto controllo in quanto in parte in mani estere

Risposta : I titoli di stato in mano ad investitori non residenti sono meno del 30%; dichiarando la valenza fiscale dei Titoli di Stato, nessuno speculatore potrebbe farli crollare sotto al valore nominale, perché troverebbe sempre compratori disposti ad acquistare titoli che lo Stato accetterà poi alla pari per pagare le imposte. Fine della speculazione e del ricatto dello spread. http://www.ioamolitalia.it/blogs/vivere-senza-l-euro/le-bugie-sull-euro-nessuna-catastrofe-per-il-debito-estero.html
==================
27.05.2015. La conversione di Oscar Wilde. Icona del movimento gay ebbe in realtà parole molto dure sulla propria vita omosessuale e una chiara conversione a Cristo.
In questi giorni in cui l'Irlanda cattolica si scopre “moderna” in molti articoli si parla del più famoso degli omosessuali cattolici: Oscar Wilde, artista geniale dallo spirito sopraffino che affrontò il carcere a causa delle leggi omofobe della Gran Bretagna vittoriana. E' dunque divenuto – comprensibilmente – l'icona dell'orgoglio gay. Peccato che Wilde non ne fosse affatto orgoglioso. ] Genio, sregolatezza e pentimento
La vita di Oscar Wilde fu spesso tormentata da un cinico disprezzo per gli altri, come dimostrano i suoi salaci aforismi, dall’assillante ricerca di un piacere trasgressivo fine a sé stesso attraverso ogni tipo di condotta, intrattenendo talvolta rapporti che lo stesso scrittore definirà alla fine della sua vita come umilianti. Nel 1898, all’uscita dal carcere dopo aver scontato due anni per la condanna contro la morale, scrive “De Profundis”, un romanzo epistolare dedicato proprio al suo amante e causa della sua rovina, Alfred Douglas, al quale ricorda ”…solo nel fango ci incontravamo” ed aggiunge: “ma soprattutto mi rimprovero per la completa depravazione etica a cui ti permisi di trascinarmi”.

Una conversione autentica
A poche settimane dalla morte, intervistato da un giornalista del Daily Chronicle, dichiarava tra l’altro: ”Buona parte della mia perversione morale è dovuta al fatto che mio padre non mi permise di diventare cattolico. L’aspetto artistico della Chiesa e la fragranza dei suoi insegnamenti mi avrebbero guarito dalle mie degenerazioni”. Concludeva quindi in maniera risoluta: ”Ho intenzione di esservi accolto al più presto”.

In un celebre aforisma dichiarava tra l’ironico e il feroce che: ”La Chiesa cattolica è soltanto per i santi ed i peccatori; per le persone rispettabili va benissimo quella anglicana”. Riguardo il peccato e il peccatore, merita di riportare quanto scrive, sempre nel “De Profundis”: ”Il Credo di Cristo non ammette dubbi e che sia il vero Credo io non ho dubbi. Naturalmente il peccatore deve pentirsi. Ma perché? Semplicemente perché altrimenti sarebbe incapace di capire quanto ha fatto. Il momento della contrizione è il momento dell’iniziazione. Di più: è lo strumento con cui muta il proprio passato”.

L'esperienza del carcere
Prosegue poi ricordando ciò che affermava la filosofia greca: “Neanche gli dèi possono mutare il passato” ed a questo Wilde risponde: ”Cristo dimostrò che il più comune peccatore poteva farlo, che anzi era l’unica cosa che egli sapesse fare. […] È difficile, per la maggior parte della gente, afferrare quest’idea. Oso dire che occorre andare in carcere per capirla bene. In tal caso, forse, vale la pena d’andarvi”.

Similmente su questo tema, Wilde confidava all’amico Andrè Gide: “La pietà è un sentimento meraviglioso, che prima non conoscevo […] Sapete quale nobile sentimento sia la pietà? Ringrazio Dio, sì, ogni sera ringrazio Dio in ginocchio di avermela fatta conoscere. Sono entrato in prigione con il cuore di pietra; non pensavo che al mio piacere… Ora il mio cuore si è aperto alla pietà. Ho capito che la pietà è il sentimento più profondo, più bello che esista. Ed ecco perché non serbo rancore verso chi mi ha condannato, né per nessuno dei miei detrattori: è merito loro se ho imparato cos’è la pietà”.

Sincero “papista”
Oscar Wilde ebbe anche l'occasione di incontrare due Papi nel visitare Roma. Il primo fu Pio IX, che suscitò in lui tale entusiasmo da dedicargli la poesia “Urbis Sacra Aeterna”, inserita in seguito in una raccolta di liriche dal titolo assai significativo ”Rosa Mystica”, l’altro fu il successore, Leone XIII, per il quale tra l’altro scrive: ”Quando vidi il vecchio bianco Pontefice, successore degli apostoli e padre della cristianità, portato in alto sopra la folla, passarmi vicino e benedirmi dove ero inginocchiato, io sentii la mia fragilità di corpo e di anima scivolare via da me come un abito consunto e ne provai piena consapevolezza”. Wilde fu caustico con le religioni, ma mai dissacrante...

Una comitiva complessa
Molti degli amici di Oscar Wilde che con lui condividevano l'amore per gli eccessi si convertì al cattolicesimo a cominciare proprio da Alfred Douglas, l’amante per il quale Wilde finì in carcere, ed anche suo padre, il marchese Queensberry, che essendosi dichiarato sempre ateo e materialista, in punto di morte si convertì alla Chiesa cattolica.
Similmente a Robert Ross, il suo migliore amico che lo assistette fino all’ultimo, ma anche suo figlio Vivian, John Gray (che ispirò il famoso racconto di Dorian Gray), divenne addirittura sacerdote assai apprezzato in Scozia. Si convertì anche pittore Aubrey Beardsley. Hunter Blair prese l’abito benedettino e il poeta Andrè Raffalovich divenne terziario domenicano. Improbabile che tutto questo sia un caso (Rai Vaticano, 15 dicembre 2011).

Come spiega Paolo Gulisano, scrittore e saggista esperto del mondo britannico (è autore di diversi volumi su Tolkien, Lewis, Chesterton e Belloc) che ha qualche tempo fa ha pubblicato: “Il Ritratto di Oscar Wilde” (Editrice Ancora, pag 190 euro 14), in una intervista a Zenit:




    “Non solo un’esteta, il cantore dell’effimero, il brillante protagonista dei salotti londinesi, ma anche un uomo che dietro la maschera dell’amoralità si interrogava e invitava a porsi il problema di ciò che fosse giusto o sbagliato, vero o falso, persino nelle sue principali commedie degli equivoci.
    Wilde è ancora oggi una icona gay per il celebre processo subito che segnò la fine della sua fortuna.


    Può riassumere in breve la vicenda giudiziaria ed anche la correzione di prospettiva che lei introduce?
    Gulisano: Wilde non può essere definito tout court “Gay”: aveva amato profondamente sua moglie, dalla quale aveva avuto due figli che aveva sempre amato teneramente e ai quali, da bambini, aveva dedicato alcune tra le più belle fiabe mai scritte, quali “Il Gigante egoista” o “Il Principe Felice”. Il processo fu un guaio in cui finì per aver querelato per diffamazione il Marchese di Queensberry, padre del suo amico Bosie, che lo aveva accusato di “atteggiarsi a sodomita”. Al processo Wilde si trovò di fronte l’avvocato Carson, che odiava irlandesi e cattolici, e la sua condanna non fu soltanto il risultato dell’omofobia vittoriana.


    Qual è stato il tormentato rapporto tra Wilde e la verità cattolica, rapporto che è un po' il file rouge del suo lavoro?
    Gulisano: Il cammino esistenziale di Oscar Wilde può anche essere visto come un lungo e difficile itinerario di conversione al cattolicesimo. Una conversione di cui nessuno parla, e che fu una scelta meditata a lungo, e a lungo rimandata, anche se - con uno dei paradossi che tanto amava- , Wilde affermò un giorno a chi gli chiedeva se non si stesse avvicinando troppo pericolosamente alla Chiesa Cattolica: "Io non sono un cattolico. Io sono semplicemente un acceso papista". Dietro la battuta c’è la complessità della vita che può essere vista come una lunga e difficile marcia di avvicinamento al Mistero, a Dio (30 giugno 2012).
http://www.aleteia.org/it/stile-di-vita/articolo/la-conversione-di-oscar-wilde-5802072632983552?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-28/05/2015



my JHWH ] questo bisogna comprenderlo [ alcuni si trovano in situazioni ambigue e criminali, al di fuori della loro volontà, e, che, loro non avrebbero mai voluto trovarsi in quella posizione

 Israel Strikes in Gaza After Rocket Launch
Gaza-strike

Click here to watch: Israel Strikes in Gaza After Rocket Launch

Defense Minister Moshe Ya’alon delivered a stern warning to Hamas on Wednesday morning following a rocket attack on the south the night before. Hamas, he said, must rein in any attempts by factions in Gaza to attack Israel, or “pay a heavy price.” Earlier, Israeli Air Force jets bombed four targets in the Gaza Strip in response to the rocket, which hit near near the town of Gan Yavne, outside Ashdod, causing neither casualties nor damage. The army alleged that it was fired by Islamic Jihad activists due to an internal dispute in the organization. “Israel has no intention of ignoring attacks on its citizens like the one carried out last night by Islamic Jihad forces,” Ya’alon said in a statement. “We will not abide any threat on the residents of the south. If it isn’t quiet in Israel, the Gaza Strip will pay a heavy price.” “I would not advise anyone to test us,” he cautioned, directly threatening the Hamas government of Gaza. “We see Hamas as responsible for what happens in the Gaza Strip. It would be better for Hamas to rein in all attempts to fire at Israel and provocations. Otherwise we will have no choice but to respond with even greater force.”

Watch Here

The IDF said in a statement that it targeted four “terror infrastructure” sites in the southern Gaza Strip in response to the rocket fire at southern Israel on Tuesday evening. The military said it confirmed direct hits. Escalating rocket fire from Gaza at Israel’s southern communities in 2014 was among the triggers of a bloody, two-month war between Israel and the armed factions in the Strip. During the conflict, Terrorists fired over 4,000 rockets at Israeli towns and cities, some of which reached Tel Aviv and as far north as Haifa’s suburbs. “The reality that Hamas’s territory is used as a staging ground to attack Israel is unacceptable and intolerable and will bear consequences,” military spokesman Lieutenant Colonel Peter Lerner said in a statement overnight. The planes targeted training camps belonging to the Islamic Jihad in Rafah, Khan Yunis and Gaza City, witnesses in the Strip said.

Source: Times of Israel

CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS
***
The Most Special Jewish Wedding You Will Ever See
====================
my holy JHWH ] oggi [ li ho riempiti di sperma come troie.
my Holy JHWH ] ecco come è facile: mandare a puttane un intero impero NWO di troie!
tutti i massoni sono traditori: hanno sputato sul popolo e sulla costituzione: tirano e succhiano tutti il cazzo a JABULLON: ora dovranno bere il calice della tua ira.
#Bush #Rothschild ] veramente, io speravo che voi potevate gioire insieme a me nel mio Tempio Ebraico.. ma, come ABDUllah, la bestia del falso profeta Moametto: ha meritato di morire? adesso anche voi morirete e lo raggiungerete all'inferno!
#satana, #322 #Bush #laVey #kerry ] perché, tu ti permetti di entrare nella mia scuola con i tarocchi e le tavolette: "si, no" dello spiritismo evocazione Charlie spiriti? ADESSO sono tutti testimoni: "tu sarai l'unico responsabile della tua morte!"
666 #CIA #NATO #Spa ] io vi farò del male, e voi soffrirete come bestie, perché voi siete bestie.
#BESTIE DI SATANA FARISEI ISLAMICI MASSONI SALAFITI BILDENBERG JABULLON BAAL LILIT MARDUK ALLAH, TALMUD CORANO ] è UN ONORE PER ME,  di poter FARE DEL MALE A DEI MOSTRI demoni COME VOI!
#Putin #Russia #CINA. questi hanno la Kabbalah prima di iniziare la prima guerra mondiale? loro hanno, già, studiato la TERZA GUERRa mondiale. questi hanno i poteri occulti esoterici: la magia dei demoni alieni. non vi mettete a giocare: a fare la guerra con loro, ma, buciateli subito con armi atomiche.. forse, dall'INDIA potrà essere salvato e ripopolato il genere umano, di nuovo!
=================
#Putin #Russia #CINA. per il caso dei Marò, non soltanto l'India ha dimostrato di non essere un Paese civile.. ma, certamente, potrebbe diventare un alleato: infido e traditore, in un qualsiasi momento, anche a guerra iniziata! .. e sopra: quale altare di satana cannibali CIA: di base americana, sarebbe potuto finire l'aereo della malesia, che non si può trovare in fondo al mare?  l'INDIA SA DOVE è! e per il caso: dei marò sanno tutti che sono stati in India: i pirati assassini di due pescatori cattolici sul peschereccio Sant Antony, sotto il porto del Kerala: uccisi a sangue freddo, per rubare alla petroliera italiana.. l'India e LEGA ARABA: sono diventati, una minaccia estrema: per il genere umano, ecco perché, sono alleati dei satanisti farisei in USA! non possiamo andare ad una guerra mondiale contro gli USA senza averli prima uccisi entrambi!
=====================
#Putin #Russia #CINA. non c'è nessuno, che, potrebbe tenere: come non nucleare: un conflitto da terza guerra mondiale! tu non avere pietà di me: io sono un satanista fariseo massone salafita bildenberg: uccidimi subito: con un attacco nucleare preventivo: oppure, sarò, io che: ti ucciderò!
===================
l'ebreo che è daccordo con me al 100% diventerà il sommo sacerdote, e questo nelle vostre Chat, voi lo potete già rilevare.. voi sapete già, chi è: il mio Sommo SACERDOTE
se io ero Benjamin Netanyahu? oggi voi, le bestie salafite sciite farisei massoni di satana? oggi voi sareste tutti morti!
@Rothschild è inutile che tu cerchi di farmi giocare a trading on line: tu lo sai nessuno può ingannare Unius REI.. Questo è il tuo destino con me: tu devi perdere, con me: il FMI e la BANCA MONDIALE.. tu mi devi tutto anche le tue mutande!
@Rothschild come sei anticristo anche tu? non avrei mai pensato che saresti stato così "avido" da non voler condividere un paio di mutande, con chi è nudo! e poi, lo sanno tutti: la legge del Re è che: "tutto è del Re, ed il Re ama, e ha cura di tutte le cose!".. io non sono un comunista, ma, dobbiamo organizzare un mondo più giusto.. certo, tu non vuoi sulla coscienza un bambino che muore di fame!
===========
@Rothschild come sei anticristo anche tu? ed il fatto che Benjamin Netanyahu, lui si trovi nella posizione di dare una Patria a tutti gli ebrei del mondo, oppure, in caso di fallimento: morire: insiema a 7 milioni di israeliani? QUESTo, NON VUOL DIRE CHE, LUI NON SIA L'UOMO PIù MITE DEL MONDO! Ed anché Mosé: infatti, lui era costretto ad uccidere, per sopravvivere, eppure, la Bibbia dice di Mosé, che: lui era l'uomo più mite del mondo. e lui Benjamin Netanyahu, lui sa bene quando arriverà il momento di disintegrare con armi atomiche: Turchia e Arabia Saudita.. il regno salafita del demonio! Dopotutto, se non riescono a sopravvivere i nazisti shariah maniaci religiosi: demoni maomettani Sciiti, al terrorismo islamista nazisti shariah maniaci religiosi: demoni maomettani salafiti? chi siamo noi, in Europa per sopravvivere? Quando l'Arabia Saudita, ordinerà di fare autobombe in Europa, noi ci estingueremo rapidamente.. noi preferiremo morire, piuttosto, che fare il genocidio di tutti i musulmani... Ecco perché, oggi esiste una LEGA ARABA che è sorta sul genocidio di tutti i popoli precedenti!
==============
my Holy JHWH ] c'è sempre un sacco di gente, la fuori, che c'è l'ha contro di me: eppure, io non ho dato soldi a nessuno, e soprattuto non ho preso soldi da nessuno!
my Holy JHWH ] il mio amico: il king SAUDI ARABIA: AbdUllah, non doveva fingere di fare il morto, per poi, finire di fare il morto veramente.. questa è la verità, io gli volevo bene, ma, lui era la bestia di un assassino seriale, che non voleva smettere di uccidere i martiri cristiani.. ma, ora, lui sta all'inferno insieme, al suo falso profeta!
my Holy JHWH ] ecco come è facile: mandare a puttane un intero impero NWO di troie!
Bush 322 Rothscild 666 Kerry ] tra ABDullah che finge di fare il morto, e voi, che, voi fingete di fare i morti dietro il vostro computer: "come se non fosse a voi" quale è la differenza? ecco perché, adesso, io ucciderò anche voi: con un attacco di cuore!
==========

========
oggi: il nostro leader MITO è a:
agenda del candidato alla Presidenza della Regione Puglia per il centrodestra, Francesco Schittulli per il 28 maggio 2015

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni