BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

venerdì 11 settembre 2015

REPENT O PERISH

ED IO CREDO CHE, FRANCIA E GERMANIA: SI SIANO GIà ABITUATI, ASSUEFATTI, ALLA QUOTIDIANITà DI STUPRI E TERRORISMO ISLAMICO! ANCHE PERCHé, TURCHIA E ARABIA SAUDITA, L'AVVERTIMENTO DI STARE BUONI E BRAVI? GLIELO HANNO GIà DATO: PIù VOLTE!
DEI MOSTRI DEL MEDIOEVO SALAFITI E FARISEI? APPARENTEMENTE INCOMPATIBILI? SONO I REGISTI COMPLICI, DELLA GEOPOLITICA DI TUTTO IL MONDO!
BUT, I doubt you will find truth and peace through demons and aliens! but, Jesus is risen, and can have a personal relationship with you, if you're not afraid of love! ] MA, io dubito che tu potrai trovare verità e pace attraverso demoni e alieni! ma, Gesù è risorto, e può avere una relazione personale con te, se tu non hai paura dell'amore! [ nefphlegm Ieri alle ore 07:18 That was very interesting and thank you for responding. You are correct. I was afraid to use the Bible as a counter argument because many people would immediately devalue my argument because I'm using religion as a defense. I have drawn my icon and yes it is an alien/demon of some sort of what I am unaware. Even my name which is a misspelling of the crossbreed between angel and man. I am desperately trying to find truth to my life and peace. nef catarro Ieri alle ore 07:18 E 'stata molto interessante e vi ringrazio per la risposta. Hai ragione. Avevo paura di usare la Bibbia come un argomento contrario, perché molte persone potrebbero svalutare immediatamente la mia tesi perché sto usando la religione come una difesa. Ho tratto la mia icona e sì, è un alieno / demone di una sorta di quello che sono a conoscenza. Anche il mio nome, che è un errore della incrocio tra angelo e l'uomo. Sto disperatamente cercando di trovare la verità alla mia vita e alla pace.
==========================
voi con la stessa tipologia di segnalazione? voi mi colpite il canale più volte! Cattiva reputazione • Scadenza: 25 lug 2016 Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso. Video ID videoPnkDZqo0k5Q https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs Autore del reclamoMedia Gates Co. W.L.L Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib" Video ID videoVAxZrsLFZ34 Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com
Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib with 11 years old mother 3" Video ID videoyyHbUDHyREU Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4" https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs
=======================
SALMAN ERDOGAN ] [ OLTRE AL GENOCIDIO DI QUELLI CHE NON LA PENSANO COME VOI, E CHE HANNO UNA SHARIA DIVERSA DALLA TUA? TU HAI UNA SOLUZIONE NON NAZISTA, DI TIPO CULTURALE AL PROBLEMA? 1. YAOUNDE, 13 GEN - Due donne kamikaze hanno attaccato una moschea in Camerun, nei pressi del confine nigeriano, uccidendo dieci persone. Lo riferiscono fonti ufficiali del Paese africano. L'attentato è stato compiuto nella città di Kolofata e si pensa che le kamikaze siano venute dalla Nigeria passando il confine qualche giorno fa, ha dichiarato un governatore regionale, Midjiyawa Bakari. 2. ISLAMABAD, 13 GEN - Quattordici persone sono morte ed altre 10 sono rimaste ferite mercoledì in Pakistan a seguito di una forte esplosione avvenuta vicino ad un centro antipolio di Quetta, capoluogo della provincia del Baluchistan. Tre dei feriti, ha indicato l'emittente, sono in gravi condizioni. Il ministro dell'Interno del Baluchistan, Mir Sarfaraz Bugti, ha dichiarato che si è trattato di un attentato, "apparentemente portato a termine da un kamikaze". Tredici delle vittime sono agenti di polizia e uno è una guardia di frontiera.

SALMAN ERDOGAN ] VOI VI RITENERE I MIGLIORI ASSASSINI SUL CAMPO DI BATTAGLIA! [ MA SE VOI NON AVETE UNA SOLUZIONE CULTURALE AL PROBLEMA SHARIA, E NON AVETE, neanche, UNA SOLUZIONE POLITICA PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE, POI, QUESTO è EVIDENTE, VOI VI RITENERE I MIGLIORI ASSASSINI SUL CAMPO DI BATTAGLIA! Altrimenti? voi avreste già chiamato Unius REI!

SALMAN ERDOGAN ] a tutti i vostri morti e stramorti, a cui presto, voi vi andrete ad aggiungere!
«La Chiesa non è al mondo per condannare, ma per permettere l’incontro con la misericordia di Dio» MA CARO PAPA FRANCESCO, tutta la Chiesa che viveva al posto della LEGA ARABA? oggi non ha più nessuna misericordia da raccontare al mondo!
=================
CINA ISRAELE RUSSIA ] COSA VI IMPEDISCE DI FARE PUBBLICITà A UNIUS REI SUI MEDIA? COSA STATE ASPETTANDO LA GUERRA MONDIALE? lamentarsi, respingere la mia proposta? è legittimo, se tu hai una TUA soluzione alla Guerra mondiale! E ALLORA TU VUOI SOSTITUIRE LA GUERRA MONDIALE CON CHE COSA?
================
GLI USA NON HANNO NESSUN DIRITTO DI: CUSTODIRE IN LOCALITà SEGRETE: 1. ALIENI, 2. IBRIDI TRA ANIMALI ED ESSERI UMANI, 3. UOMINI IN STATO CATATONICO ZOMBIES, 4. ecc.. SENZA IL PERMESSO DEL GENERE UMANO! 5. altresì, è proibito appropriarsi del genoma umano, per venderlo ,o modificarlo, senza il consenso delle Nazioni, la violazione di una queste clausole comporta la dichiarazione di guerra, automatica, di tutte le Nazioni del Mondo contro gli USA, in maniera automatica!

E perché io dovrei dirti di "no!" se, la mia felicità, come lo scopo della tua vita è la felicità? TU DIMOSTRAMI DI NON COMMETTERE UNA QUALCHE INGIUSTIZIA, PIUTTOSTO! oppure tu pensi di fare risultare ingiusto Unius REI? [ SATANISTI ALIENI VAMPIRI ] SE I FARISEI NON VANNO SUBITO IN ARABIA SAUDITA? GIURO CHE VI UCCIDO TUTTI! PERCHé QUALCUNO TI VOGLIA DICHIARARE COLPEVOLE DI QUALCOSA? POI, DOVREBBE CHIEDERE IL PERMESSO A ME, mentre, io ho concesso la amnistia assoluta per tutti i delitti commessi prima del mio regno, in favore di tutti i miei alleati!
ma poiché Maometto è uno dei tanti antiCristI? poi, come lui potrebbe stare in Paradiso? MA COME la tua fede, ti ha plasmato come una bestia di satana?! E CHI NON CREDE DI ESSERE COSì? VENGA SUBITO DA ME! ma, chi crede di essere diventato una bestia di satana? PROPRIO LUI DEVE VENIRE SUBITO DA ME: PRIMA CHE LO COLGA ANCHE LA MORTE ESTERIORE! e tu non puoi venire da me fisicamente, perché io non sono 7miliardi di persone, ma, tu puoi leggere i miei articoli e, tu puoi trovare una comunione con i miei ideali! NON TEMERE: io non pretendo di modificare la tua religione o la tua identità!
============
QUALI diritti umani SHARIA genocidio nazisti, LA LEGA ARABA PUò RAPPRESENTARE IN ONU? che Sauditi hannno detto sull'altare di satana della CIA: "abbiamo fatto bene noi, a rifiutare di entrare anche noi in ONU, con Unius REI in giro? era molto pericoloso!"
dubito che, si possa parlare di politica o di finanza, o di economia, adeguatamente, perché questa è tutta una maçonnerie Rothschild: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE ] e se, FARISEI non fanno in fretta a Realizzare il regno delle Tribù di Israele in ARABIA SAUDITA? finiranno COME I PEZZENTI, dopo avere rubato per secoli TUTTO il genere umano, finiranno tutti con il culo per terra: TUTTI questi satanisti farisei del Talmud!
MARIO MONTI BILDENBERG E LA POLITICA DELLO SCHIAVO: FELICE TASSATO: LA PRIMA SUPERCAZZOLA DEL 2016 [Video] COME SI DEVE ANESTETIZZARE UN PAESE NAZIONE, E PER CONVINCERLO A PAGARE IL PROPRIO DENARO AD INTERESSE! LA FILOSOFIA DELLA SCHIAVO FELICE E TRUFFATO! NULLA OTTERREMO DI MENO DELLA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA, FINO ALLA FINE DEL MONDo! La prima supercazzola del 2016 di Mario Monti, ospite di Giovanni Floris. La spending review? "Un concetto dinamico evolutivo in qualche misura evanescente". http://www.byoblu.com/post/video-dal-web/mario-monti-la-prima-supercazzola-del-2016
CIOè VOI MI DITE CHE AVETE FATTO MORIRE QUESTA RAGAZZA MENTRE LEI STAVA COMPIENDO UN PECCATO MORTALE? QUESTO SI CHE è TERRORISMO SESSUALE! DI QUESTO PASSO VOI STATE MANDANDO IN FUMO 50 ANNI DI PORNOCRAZIA! Ventenne muore durante un aborto al Cardarelli di Napoli
ma io non ho mai parlato di declino USA SpA Banche Centrali FED, infatti la vostra pirati bullismo predazione? è soltanto il declino di tutto il GENERE UMANO! SOLTANTO DIO VI PUò STERMINARE A TUTTI VOI, E NOI DEL REGNO DI DIO? CI STIAMO LAVORANDO! Obama: 'Chi parla di declino America vende fantasia'
AFFERMATIVO! DIO NON VUOLE EMARGINARE NESSUNO, E LUI PARLA CONTINUAMENTE AL CUORE DI TUTTI I PECCATORI, E NOI SIAMO TUTTI PECCATORI! SOLTANTO CHE GUARDIAMO CON COMPASSIONE AI NOSTRI PECCATI, E CON DUREZZA AI PECCATI DEGLI ALTRI! Quello che è il delitto sociale e politico, per eccellenza, è un pensiero ideologico massimalista, e la pretesa dello Stato Massone Islamico Darwin GENDER: di parlare con categorie morali! "Corrotti perdono pudore e dignità, provino vergogna" Esce libro. "Mai emarginare i gay, ogni creatura è amata da Dio"
ORMAI è LA CATASTROFE! A COSA SERVONO 250 MILIONI DI MIGRANTI ENTRO IL 2060. Ci sono 24 milioni di disoccupati in Europa e 14 milioni di inattivi in Italia: servono davvero i migranti per pagare le pensioni?. Ecco le ragioni più plausibili dietro a un progetto scellerato: http://www.byoblu.com/post/notiziedalweb/a-cosa-servono-250-milioni-di-migranti
l'apparato militare industriale USA, senza un nemico? fallisce! ECCO PERCHé LORO SONO 50 ANNI CHE NON DORMONO LA NOTTE PER INVENTARE DEI NEMICI! ... è in questo modo, che hanno convinto i sauditi a creare al-Qaeda! e poi, è tutta una storia di delitti.. questa è una storia infinita infernale!
BUSH Clinton sauditi, turchi, FED SPA FMI, CIA NATO, SPA FARISEI, SISTEMA MASSONICO? è soltanto una questione di penne dell'unico Baal OWL!
BOKO HARAM, AL-NURSA, QATAR, BAHRAIN, SAUDI ERDOGAN ISIS, ECC..? IS ONE ONLY SHARIA UMMAH LEAGUE ONU
LAGARDE in Ucraina? lei vi è andata insieme a MADRE TERESA DI CALCUTTA, e poi, per un fatale errore fortuito, al suo finco ha trovato la CIA i cecchini GOLPE a Maidan: e nessuno di loro è stato arrestato: perché avevano la immunità diplomatica!
OVVIAMENTE A MERKEL HOLLANDE, LE CONDOGLIANZE SONO DOVUTE, IN CASO DI TRAGICA FATALITà, MA QUESTO DISASTRO DI TERRORISMO EUROPEO è TUTTO IL SATANISMO SHARIA, CHE TU E IL TUO OBAMA GENDER, VOI AVETE PORTATO IN SIRIA TRA I MARTIRI CRISTIANI: PER LA LORO DISTRUZIONE! VOI SIETE I RESPONSABILI DI TUTTO IL TERRORISMO ISLAMICO NEL MONDO, E QUESTA TRAGEDIA SADDAM, ASSAD E GHEDDAFI, TUTTO ERA STATO PREVISTO, da loro, IN TEMPI NON SOSPETTI! E QUESTA STORIA TURCA E SAUDITA NATO SHARIA, PER VOI? SIAMO SOLTANTO ALL'INIZIO, MA PER VOI POTRà FINIRE SOLTANTO IN TRAGEDIA! Kamikaze tra i turisti a Istanbul, Almeno 10 morti. Otto vittime sono tedesche.
EIH MERKEL SPA BANCHE CENTRALI BILDENBERG, LA PROSSIMA VOLTA CHE TU VAI A TROVARE ERDOGAN SHARIA ISIS PETROLIUM? FATTI LA CINTURA DI CASTITà IN ACCIAIO INOX!
Colonia, 653 SONO le denunce per aggressione SESSUALE: IN UNA SOLA NOTTE! PRATICAMENTE, SI SONO PALPEGGIATE TUTTE LE TEDESCHE I MAOMETTANI SHARIA, POCO CI MANCAVA CHE DI LI PASSAVA ANCHE LA MERKEL!
Obama, 'l'America è ancora il Paese più forte al mondo' OK! MA DA QUALE PUNTO DI VISTA? 1. A FILMINI PORNOGRAFICI? è CERTAMENTE IL PIù FORTE! 2. A LEGIONI DI DEMONI E SATANISTI? è SICURAMENTE IL PIù FORTE? 3, AD ALLEATI NAZISTI PRAVY SECTOR E ISLAMICI TERRORISTI SHARIA? è SICURAMENTE IL PIù FORTE! 4. A STRAGI PER FUTILI MOTIVI? è SICURAMENTE IL PIù FORTE, 5. AD ABORTI E DIVORZI? è SICURAMENTE IL PIù FORTE! E L'ELENCO VERGOGNOSO? POTREBBE CONTINUARe Ancora a LUNGO! ma, se ci pensi? ha una buona protezione aerea, ma, nessuna nazione è così vulnerabile, per un corpo di marina da sbarco, che è la NAzione più facile da conquistare ed invadere!
islam sharia? è soltanto un genocidio ONU
http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/2016/01/12/lady-gaga-nuda-con-boyfirend-taylor-kinney-dopo-aver-fatto-sesso_c1f44a42-bee3-4793-b8ea-585b270c9fdc.html COSA è TUTTA QUESTA CASCIARA di cagnara? Vi sembra questa una notizia di ANSA? Starebbe a suo agio, su un giornale specializzato per questo genere di cose: per ADULTI, non su un pubblico servizio sovvenzionato da contribuenti! VOI AVETE PERSO IL SENSO DELLA MISURA! MA, VOI PENSATE A COME, noi POSSIAMO DARE SCANDOLO AD UN PEDOFILO POLIGAMO DI ISLAMICO ORGIA DOMESTICA? IN QUESTO MODO? VOI MI FATE SALTARE LA FRATELLANZA UNIVERSALE! voi RENDETE IMPOSSIBILE IL DIALOGO TRA ORIENTE ED OCCIDENTE E ALTRO CHE AMORE: "VOI REALIZZATE PROPRIO LA GUERRA MONDIALE!"
questo si che è un evento culturale importante: degno di ANSA GENDER ideologia: per la ideologia religione evoluzione darwin sodoma: regime bildenberg, un rito liturgico fondamentale ed essenziale: per celebrare: il NUOVO ORDINE MONDIALE: new age SPA FED BCE: il Grande FRATELLO BUSH, ma, io ricordo che, una volta in mezzo ai cadaveri, si pregava, oggi, Satana si accontenta di altro, si fa letteratura pornogratica, perché, il nostro Stato? è un lenone! Lady Gaga nuda con boyfriend Taylor Kinney dopo aver fatto sesso, Il selfie shock: “Facciamo sesso per la pace, contro la violenza e il terrorismo”
Califfato Islamico ISIS LEGA takfiri galassia jihadista? è un terrorista erdogan hitler sharia, new ottomano impero!
Abd Allāh takfiro Saʿūd sharia hitler SAUDI ARABIA isis daesh is CIA NWO
mafia SPA BANCHE CENTRALI? è regime bildenberg massone, la più grande mafia occulta legalizzata della storia del genere umano!
ROTHSCHILD TU SEI IL PIù GRANDE SATANISTA ED ASSASINO DELLA STORIA! PER COLPA TUA ABBIAMO AVUTO MILIONI DI SUICIDI DA USUROCRAZIA
datagate UK GEZABELE SECOND enter in my ADSL
ALLAH king ABD serpente pene PEDO POLIGAMO APOSTATA IDOLATRA SATANISTA DELLA CIA? è SEMPRE UN TAKFIRO Allah sharia
[ ISRAEL VEDI CHE, UK SEGRET SERVICES HA INTERCETTATO LA MIA PRIMA CONNESSIONE CHIAVETTA E MI HA BLOCCATO! ] QUESTA è LA MIA SECONDA CONNESSIONE [SALMAN SHARIA SAUDI ARABIA TAKFIRO SUDAIRIO ] è vero che, io non ho Dio in tasca, ma, per quello che so io? lui di massacri su larga scala? ne ha già fatti parecchi!
DARWIN GENDER IS TALMUD JABULLON FREEMASONRY SPA FED NWO: THE BEST OF SATANA ALLAH KORAN
Illuminati Arab SHARIA conspiracy LEAGUE ENLIGHTENED NWO? WILL KILL ISRAEL!
AMEN ] CIA FED OWL BAAL PHARISEES CANNIBAL TALMUD AGENDA 666 NWO ENTITà, BABYLON TOWER SPA FMI BCE, NATO ARAB LEAGUE ONE ONLY ABOMINAZIONE OF ANTICHRIST SODOMA BLASFEMIA APOSTASIA TAKFIRI SUDAIRI SAUDITI TURCHI OTTOMANI MASSONI BILDENBERG FECCIA GENDER DARWIN PEDOFILIA POLIGAMIA ZAPATERO SESSO CON I CANI PORNO DOPPIA FICA JABULLON ALLAH SHARIA [ olo: AMEN
my holy JHWH ] li senti? soffrono come bestie, tutte le bestie di satana, ma, nessuno di loro ha il coraggio di farsi vedere, come sono tutti nascosti dietro i loro computer, sono tutti gli assassini! NON NE AVERE PIETà!
"CAPUT ISRAELE PER LA TERZA VOLTA!" lo ha detto Rothschild il fariseo, ed io lo ho sentito, mente lui lo diceva!
DARWIN HA IL CULO GENDER! SALMAN SAUDI SHARIA TACFIRO SUDAIRIO: DI UN TAGLIAGOLE BLASFEMO PAGANO APOSTATA IDOLATRA.. il NWO è stato fondato su di te, sui sodomiti e sui satanisti massoni! ORA DIMMI TU, COME PUò RIMANERE IN PIEDI UNA FECCIA COSA DI QUESTO TIPO?
DARWIN HA IL CULO GENDER! MERKEL ASSASSINA DI MARTIRI CRISTIANI: IN TUTTO IL MONDO! ANTICRISTO GENDER DARWIN OBAMA IMAM DI SATANA CIA NATO! E TUTTI COLORO CHE: NON CONDANNANO LA SHARIA? VEDRANNO DIVAMPARE IL TERRORISMO ISLAMICO SOTTO CASA LORO! 12.01.2016 ( PERCHé LA SHARIA è UN IMPERIALISMO DEMONIACO, PER LA CONQUISTA SAUDITA DEL MONDO, ED è PROPRIO QUESTO: IL VERO MOTIVO PER CUI TANTI ISRAELIANI SONO MORTI, IN QUESTI 66 ANNI, PERCHé NON ESISTE UN PROBLEMA PALESTINESE, INFATTI, I PALESTINESI NON ESISTONO, SE, è VERO CHE ESISTE LA UMMAH! QUINDI LA UMMAH NEGA LA ESISTENZA DEL GENERE UMANO! ) L'ordigno sarebbe stato innescato da un attentatore suicida. Una potente esplosione ha scosso la piazza centrale di Istanbul, causando un numero imprecisato di feriti, come riporta la tv turca NTV: http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1871705/turchia-terrorismo-bomba.html#ixzz3x38CdoPO
"TUTTI PER UNO E UNO PER TUTTI", è UN CODICE DI ONORE DEI CAVALIERI CRISTIANI, CHE DEI FARABUTTI MASSONI, TRADITORI E COMPLICI DI TORRE DI BABILONIA OCCHIO PIRAMIDE, DI LUCIFERO ROTHSCHILD ENTITà DEMONIACA: REGIME BILDENBERG? LORO NON HANNO, NESSUN DIRITTO DI APPELLARE PER LORO! IO LO GIURO: "QUESTA PROFANAZIONE CONTRO LA MIA REGALITà? IO, IL RE DI ISRAELE? IO VE LA FARò PAGARE! " L’Estonia vuole ottenere la dislocazione permanente delle forze NATO nel paese, 12.01.2016, Ne ha parlato il Primo Ministro estone Taavi Roivas in un suo articolo dedicato agli obiettivi del governo nel 2016. L’articolo è stato pubblicato sull'influente Postimees. "Considero molto importante per il summit estivo della NATO (che si terrà a Varsavia l'8 e il 9 luglio) prendere una decisione sulla presenza permanente degli Alleati in Estonia e nei paesi vicini. Questo potrebbe essere un chiaro segnale che con i paesi della NATO non bisogna litigare, in quanto noi seguiamo il principio "uno per tutti, tutti per uno", ha scritto Roivas nel suo articolo. Alla fine dello scorso anno in Estonia è arrivato dagli Stati Uniti il primo convoglio di mezzi militari pesanti. Sono state consegnate 40 unità tecniche, compresi 4 carri armati M1A2 Abrams, 10 veicoli corazzati Bradley e 3 semimoventi d'artiglieria Paladin e due veicoli per usi speciali: http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1875802/estonia-nato-dislocazione-permanente.html#ixzz3x36UwSnd
SE NON FACCIAMO CROLLARE LA BANCA MONDIALE SPA? NON C'è NESSUNA SPERANZA DI OTTENERE DEI POLITICI OCCIDENTALI, CHE NON INGANNINO E CHE NON MENTINO SPUDORATAMENTE, PERCHé L'OBIETTIVO DEL FONDO MONETARIO PUò ESSERE SOLTANTO LA GUERRA MONDIALE! [ Obama, da messia a spia ] 17:04 12.01.2016 (What they say about USA. I giornalisti negli Stati Uniti si lamentano per il livello di repressione a cui sono stati sottoposti dall'amministrazione di Obama negli ultimi anni: CHI PRENDE IL CONTROLLO DELLA BANCA MONDIALE? IO, PROPRIO IO, UNIUS REI OVVIAMENTE! IO HO IL VOTO DI POVERTà, NON SO CHE FARMENE DEI SOLDI! http://it.sputniknews.com/mondo/20160112/1876616/obama-giornalisti-persecuzioni.html#ixzz3x358oIFj
ULTIME NOTIZIE:     16:57 L’Ucraina GOLPISTA E GENOCIDARIA, spenderà 500 milioni di dollari in armamenti [ E CHI LA MINACCIA? è LEI L'AGGRESSORE!
    15:38 Il premier giapponese invia a Vladimir Putin un messaggio personale [ PER OTTENERE I TERRITORI SETTENTRIONALI, TROPPO STRATEGICI IN IMMINENTE CONFLITTO MONDIALE! VI FAREMO DELLE BASI AEREE E NAVALI PER I CINESI, SE IL GIAPPONE NON RIVENDICHERà LA SUA SOVRANITà MONETARIA, E LA SUA INDIPENDENZA POLITICA!     15:04 La Russia ha deciso che non venderà più energia elettrica all’Ucraina AMEN!
    14:38 Istanbul, Erdogan SHARIA: kamikaze era siriano ISIS [ è TUTTO UN INCIUCIO SAUDITA SHARIA, PER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO!
666SeigniorageofBank
666 Seigniorage of Banking
Europa Unione, EU, ONU, USA, anticristo NATO ] voi state facendo il gioco sporco e mortale, della CIA NATO LEGA ARABA: per offendere umanesimo di Israele e Russia, CINA ecc.., ATTRAVERSO IL DELITTO UNIVERSALE DELLA SHARIA, ed ora dovete mettere sul piatto della bilancia i vostri cadaveri, perché, ISIS Daesh sono sauditi e turchi, i loro servizi segreti: E QUESTO NON è UN SEGRETO: per chiunque! VOI AVETE VISTO DILANIARE IL POPOLO IRACHENO E SIRIANO, avete assistito al soffocameto dei cristiani ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO DELLA CIA: in questi 30 anni, E VOI VI SIETE RALLEGRATI, anzi voi avete nascosto le notizie circa i martiri cristiani, per non offendere i vostri affari con gli islamici, e per disprezzo contro Gesù Cristo: perché voi siete la bestia di satana: voi siete l'anticristo! ISTANBUL, 12 GEN - Il Governo turco ha annunciato che almeno 9 vittime dell'attentato di un kamikaze questa mattina a Sultanamhet sono cittadini tedeschi.
666SeigniorageofBank
LEGA ARABA ISLAMICI SHARIA ] che poi questa storia penosa, che Maometto è salito al cielo da Gerusalemme, 7 anni dopo la sua morte? è una delle poche cose che, fa divertire tutte le anime: disperati infelici, tribolate e dannate all'inferno! VOI ISLAMICI, VOI AVETE PORTATO INFAMIA SULL'ISLAM e voi avete profanato la Santità di Dio! Nessun islamico ha un pur minima speranza, di poter entrare in paradiso, la vostra speranza? è inutile!
666SeigniorageofBank
LEGA ARABA ISLAMICI SHARIA ] perché, nella vostra iniquità, ed ipocrisia, voi pensate che io non devo lasciare vivere dietro di me, la esistenza di massoni farisei e satanisti, e poi, proprio io, io debba poter lasciare vivere degli assassini seriali, maniaci religiosi sharia come voi, convinti ancora di glorificare Dio per uccidere persone del tutto innocenti che voi chiamate infedeli.. CHE GLI INFEDELI? SIETE PROPRIO VOI CON IL VOSTRO MAOMETTO ALL'INFERNO!
==================
IL FONDAMENTO GIURIDICO DI INDIPENDENZA E SOVRANITà DEI POPOLI, è STATO BRUTALIZZATO, DAI MASSONI BILDENBERG EUROPEI REGIME ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI, CHE IN NESSUN MODO DOVEVANO FARE ATTI DI VIOLENZA E TERRORISMO CONTRO LA POPOLAZIONE CIVILE! EUROPA DEVE RISPONDERE PER QUESTI DELITTI DI NAZISMO, CONTRO IL DIRITTO UNIVERSALE E INTERNAZIONALE A PROTEZIONE DELLA SOCIETà CIVILE! ]  Deputati della Crimea chiedono di fermare le azioni da genocidio dell'Ucraina, 13.01.2016(Il blocco energetico ed agroalimentare sono "una flagrante violazione dei diritti umani", hanno affermato i deputati del Parlamento della Crimea. Chiedono di punire i responsabili dopo essersi rivolti a diversi tribunali internazionali. I deputati del Parlamento della Crimea hanno chiesto di fermare le azioni da genocidio da parte di Kiev, come quelle relative al blocco della penisola, e di punire i responsabili, si legge in una dichiarazione adottata nel corso della sessione di oggi. La Crimea e Sebastopoli sono entrate a far parte della Russia dopo un referendum condotto nel marzo nel 2014. Per la riunificazione con la Russia ha votato il 96,77% degli abitanti della Crimea e il 95,6% di Sebastopoli. Kiev e i Paesi occidentali hanno rifiutato di riconoscere la volontà popolare espressa tramite le urne ed hanno introdotto sanzioni contro la regione. Allo stesso tempo le autorità ucraine hanno chiuso completamente con la regione i collegamenti aerei, ferroviari e stradali. Inoltre hanno chiuso gli acquedotti e sospeso le forniture di cibo ed elettricità. Dalla metà di gennaio entrerà in vigore l'embargo commerciale parallelamente a misure restrittive in campo finanziario e al blocco marittimo e della rete mobile di telefonia.
I deputati ritengono che il blocco energetico e alimentare della penisola "sono un chiaro esempio di gravi violazioni dei diritti umani, azioni d'odio e genocidio che danneggiano la popolazione civile della Crimea." Relativamente a questa situazione il Parlamento della Crimea ha chiesto ufficialmente al ministero degli Esteri della Federazione Russa assistenza politica, diplomatica e operativa per presentare denunce e mozioni all'Assemblea Generale e al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e agli organi interparlamentari della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI), dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (OSCE) e dell'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa (PACE). I deputati ritengono che le autorità ucraine non facciano nulla per impedire il blocco della penisola ed abbiano violato i loro obblighi per impedire atti di genocidio, come si afferma nella Convenzione sul genocidio. La questione del blocco della Crimea, secondo loro, dovrebbe essere inclusa nell'ordine del giorno della riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e diventare una priorità del Tribunale Internazionale. Inoltre i parlamentari hanno invitato la Procura Generale e il Comitato Investigativo della Federazione Russa a condurre un'indagine per atti di genocidio contro la Crimea da parte dei deputati del Parlamento ucraino Mustafa Dzhemilev e Refat Chubarov, promotori del blocco della penisola. I deputati hanno inoltre chiesto di indagare la creazione di gruppi terroristici al confine della Crimea con le regioni meridionali dell'Ucraina: http://it.sputniknews.com/politica/20160113/1880894/Russia-Blocco-Giustizia-ONU-OSCE-PACE.html#ixzz3x7q04zkj
gli islamici sharia sono così criminali ed ipocriti? che possono essere soltanto un incrocio tra i demoni e i farisei! Obama lavora, come la troia schiava, di un alieno demone di nome Bush il Gufo NWO
USA, ma, io dubito, che, io abbia potuto rovinare la vostra reputazione, più di come voi abbiate potato rovinarla da voi stessi! LA PROSSIMA VOLTA CHE, VOI METTERETE I PIEDI IN UNA NAZIONE? TUTTI CHIAMERANNO GLI ESORCISTI: PRIMA! QUINDI SONO I SACERDOTI DI SATANA CHE HANNO DIFFUSO IL VANGELO IN TUTTO IL MONDO E NON IL VATICANO!
once upon a time: the UN whore! Qur'anic Islam and HIS terrorism sharia, IE, ALL SATANA CULT ANTICHRISTs ALLAH MECCA CAABA SALMAN ERDOGAN FOR DHIMMI SLAVES ] [ c'era una volta: ONU la bagascia! Es war einmal: der eine Dirne! Il était une fois: l'une pute! bir zamanlar: A fahişe! érase una vez: la A puta! ذات مرة: ألف عاهرة! פעם: הזונה! once upon a time: the UN whore!
alle Fmi Spa: Banche CENTRALI? tutto si confisca! ZAPATERO GENDER OBAMA? LOVE homosexual ideological propaganda to childrens!
==============================
La eurodiputada española Elena Valenciano ha fracasado en su intento de promover una declaración de la Cámara a favor de la eutanasia. Desde que el manifiesto se abrió a los diputados, el pasado 5 de octubre, ha recaudado 95 firmas, de 751 parlamentarios posibles. Si te preguntabas qué fue de Elena Valenciano –número dos del PSOE en los tiempos de Alfredo Pérez Rubalcaba como secretario general– y a qué se dedica ahora para justificar una retribución de más de 6.000 euros al mes –dietas y billetes de avión, aparte–, la respuesta es una fallida carrera como promotora de inyecciones letales para personas mayores, enfermos y niños. Está demasiado ocupada difundiendo la ideología de la muerte ajena, como para ocuparse de otros problemas europeos, como por ejemplo, los asaltos sexuales masivos a mujeres en Alemania. Puede que a la señora Valenciano se le fuera un poco la mano cuando puso en el currículum vitae que tiene un título universitario, pero ahora puede presumir de ser una experta en sedaciones terminales a quien sus colegas no hacen mucho caso.

La obsesión de los políticos de izquierda con la muerte de los demás solo es equiparable a la energía que ponen en generar paro y pobreza. En la Comunidad de Madrid, Podemos ha conseguido que el próximo 21 de enero se debata en la Asamblea regional una Proposición no de Ley para pedir al Gobierno que despenalice el “suicidio médicamente asistido”. La novedad es que la presidenta Cristina Cifuentes, del PP, lo ve como un debate pertinente, y la ocasión de “una reflexión profunda” sobre un tema al que ella es “especialmente sensible” –dice el diario ABC– porque pasó por un grave accidente de tráfico en 2013. Curioso razonamiento. ¿Qué quiere decir la presidenta de Madrid, o el periodismo que la interpreta? ¿Uno está más predispuesto a la eutanasia por el hecho de haber vivido una enfermedad o un accidente? ¿Deben aceptar las personas mayores, los enfermos, y los niños a los que ya se aplica la eutanasia en países como Holanda y Bélgica, que los políticos saben lo que les conviene, simplemente porque han podido tener problemas de salud graves, y viven para contarlo y legislar compasivamente sobre ello?
=======================
ideos emerge from Germany's migrant rape epidemic (WARNING: disturbing content)
These are just some of the 120 women who were abused that horrific night in the square, which is dotted with bars, nightclubs and coffee shops, and is where Cologne locals have seen in the New Year for centuries. The men, speaking Arabic and seemingly either drunk or high on drugs, moved around in large groups among a gathering of around 1,000 male migrants and deliberately targeted women. The men easily outnumbered the 190 police officers on duty, who were quickly overwhelmed. In other cities across Germany, including Stuttgart, Dusseldorf, Hamburg, Munich and Berlin, where a tourist was sexually assaulted by five men right in front of the famous Brandenburg Gate, it was the same disturbing story. Nearly 50 women in Hamburg complained to police about sexual harassment by ‘North African’ men, who called them ‘bitches’, shouted ‘Fikki, fikki’ to indicate they wanted to rape them, and ‘chased’ them ‘like cattle’ around the streets. One victim there was a 19-year-old girl called Lotta, who’d gone out to celebrate in a chic dress and high heels with friends. While they were walking from one nightclub to another, they were surrounded by men of ‘foreign origin’ who separated the girls from each other. ‘I was suddenly alone,’ said Lotta. ‘Twenty to 30 men were standing round me … every time a hand went away from my body, the next one arrived. I felt helpless.’
Like her friends, the teenager was sexually assaulted, had her hair pulled and was finally thrown to the ground after the men had finished with her.
Watch Here
The attacks have sounded the alarm bell in Germany over the consequences of mass migration. A country dogged by guilt over its Nazi past, it has enjoyed its recent role as saviour of Europe, welcoming in foreigners from the war-divided Middle East and Africa’s poverty hotspots. When the migrants began arriving in their thousands each day last summer, there were welcoming parties across the country. ‘We love refugees!’ proclaimed banners outside reception centres. Yet that warm hospitality is now being replaced by fear, as a society renowned for its good order begins to buckle under the strain — and to worry if it has made a mistake. Figures this week revealed that 1.1 million newcomers registered for asylum in Germany in 2015. Many more — including potential jihadists and opportunists pretending to be refugees — are suspected of slipping in under the radar since August, when German Chancellor Angela Merkel controversially announced she would welcome all Syrian migrants who knocked on the door. Mrs Merkel has since dramatically changed her tune, saying this week that she wanted to stem the flow of migrants into the European Union, while keeping all borders open.
Yet the influx into Europe since she made her grand gesture shows no sign of abating. German ministers say 3,200 migrants a day continue to enter the country.
================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [ rocco flavioni ] SAID: fuck islamic culture of rape! https://www.youtube.com/watch?v=NUOxCdv329E انفراد| تمزيق ملابس فتاة بالكامل والتحرش بها بميدان التحرير عقب اعلان نتيجة الانتخابات https://youtu.be/NUOxCdv329E
=======================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [  omar korashi
معلومة جديدة  اللى فى الفديو ده بنتين (2) مش واحد بس شوفو الفديو كويس هتلاقيهم (2) والواقعة دى من 11 شهر
واقعة تحرش جديدة في 30 يونيو بميدان التحرير  https://youtu.be/gMGQAbEA23Q
==========================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [  The Invasion of Europe  https://youtu.be/rIcltV7r-nM
http://www.israelvideonetwork.com/wp-content/uploads/2016/01/Islamic-rape-874x492.jpg
In this startling expose, Pat Condell brings up points there are completely factual that noone wants to talk about. Certainly not the European press. Sweden is an extremely relevant example. From 2004 to 2012 Sweden’s population grew from 9 million to 9.5 million. This was mostly a result of Muslim immigration. In four years, Swedish rape statistics shot up by 500%. It may come as no surprise that 77% of all Swedish rape crimes were committed by Muslims. And the figures are rising. Sweden, as well together with all European countries, need to decide if they want to protect Muslim misogynistic immigrants, or European women.  http://www.israelvideonetwork.com/muslims-rape-and-videotape/
The Invasion of Europe Pat Condell
 Daniel Janik 3 mesi fa Pat Condell is so right about so many things.  I am an American of German and Polish ancestry.  As I have matured and my profession has afforded me the ability, I have just recently been able to travel and visit Europe (Germany, Switzerland, Italy, Great Britain, Austria, and soon Netherlands).  I fear for the future of Europe.  As islamization overcomes them we can expect the great cultures to fall by the wayside.  Gone will be their traditions:  Germany can say Auf Wiedersehen to their love affair with delicious pork sausages and knuckles and see their wonderful Bavarian beer poured into the gutter; German, French, Austrian, and Italian wine regions will be plowed up;  the great fashion houses of Paris and Milan might as well start sewing burqas,  and the great works of art in the Academia and Uffizi of Florence, the Louvre in France, and the ruins of Rome will be destroyed.  All those centuries-old churches will be razed to the ground.  Don't think so - look what happened to Palmyra at the hands of ISIS and what happened to the giant 1500 year old statues in Afghanistan at the hands of the Taliban.
Hungary's Prime Minister was pilloried as xenophobic for recognizing the danger and trying to merely follow current EU law by registering the immigrants.  It appears that only eastern European nations, Russia, and Australia have had the spine to stand up for secular society.  I'm afraid that the mental derangement called political correctness will soon lead to a similar crisis in the US.  All the politicians are either blind to the realities of islam (yes - I am purposely not capitalizing islam just as I do not capitalize totalitarianism, dictatorship, democracy, or any other political ideology), in denial, or have some ulterior motive to see it replace western values of freedom.
For those of you who wish to blame this mass migration on the crusades of the Middle Ages, US foreign policy, the state of Israel, Jews, global warming, or some other theory blaming western society for the ills of the Middle East, I would note that Mohammed's barbaric and misogynistic manifesto calling for the forced conversion or killing of all nonbelievers was written in the 7th century - well before the US and other western democracies existed.  Also, I would post this quote from 1899 (well before the state of Israel, well before the theory of global warming):
 "How dreadful are the curses which Mohammedanism lays on its votaries! Besides the fanatical frenzy, which is as dangerous in a man as hydrophobia in a dog, there is this fearful fatalistic apathy. The effects are apparent in many countries, improvident habits, slovenly systems of agriculture, sluggish methods of commerce, and insecurity of property exist wherever the followers of the Prophet rule or live.
A degraded sensualism deprives this life of its grace and refinement, the next of its dignity and sanctity. The fact that in Mohammedan law every woman must belong to some man as his absolute property, either as a child, a wife, or a concubine, must delay the final extinction of slavery until the faith of Islam has ceased to be a great power among men.
Individual Muslims may show splendid qualities, but the influence of the religion paralyses the social development of those who follow it. No stronger retrograde force exists in the world. Far from being moribund, Mohammedanism is a militant and proselytizing faith. It has already spread throughout Central Africa, raising fearless warriors at every step; and were it not that Christianity is sheltered in the strong arms of science, the science against which it had vainly struggled, the civilization of modern Europe might fall, as fell the civilization of ancient Rome."
Read more at http://www.snopes.com/politics/quotes/churchillislam.asp#wmko6EArX8fq4eHM.99
Yup - Sir Winston Churchill wrote that in "The River War: An Historical Account of the Reconquest of the Soudan".  How prescient he was.
===========================
Girl, 17, is 'raped' and her 14-year-old sister is sexually assaulted as... GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [  The Invasion of Europe  http://www.israelvideonetwork.com/videos-emerge-from-germanys-migrant-rape-epidemic-warning-disturbing-content Europe’s Migrant Rape Epidemic - The Clash of Civilizations (All Done by Design)  Copyright Disclaimer Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for "fair use" for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favor of fair use. https://youtu.be/ueIqX3BMJ3w

This is what new year in Berlin looks like This is what new year in Berlin looks like https://www.youtube.com/watch?v=Eiahu7djZOs GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI? [ The Invasion of Europe Pubblicato il 01 gen 2015 https://youtu.be/Eiahu7djZOs Ever wondered how germans celebrate new year? Well wonder no more.
=======================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI SHARIA AGISCONO OVUNQUE! [  The Invasion of Europe   ] [ Videos emerge from Germany’s migrant rape epidemic (WARNING: disturbing content) Muslim Mass Rape Europe https://youtu.be/b02s-e6-zB4  Jody Hughes 4 giorni fa (modificato) KILL 'EM ALL, LET GOD SORT 'EM OUT.....HUMAN TRASH...where the fuck are all of the German MEN???!! Stand up for yourselves for GODs sake! Protect your heritage and WOMEN!!! https://youtu.be/b02s-e6-zB4 Pubblicato il 07 gen 2016 Muslims return European Hospitality in their special way.
    Avviso        Video soggetto a limiti di età (per effetto delle Norme della community).
 =========================
MASS RAPE in Cologne Germany : Refugees STILL Welcome! PERCHé QUALCUNO HA PENSATO CHE LA SHARIA FOSSE LA CIVILTà? LA NUOVA SUPERIORE FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI?  Black Pigeon Speaks. Pubblicato il 07 gen 2016. New Year's Eve 2016. The Mass Rape of German women by the Muslim invaders has begun. It is only going to get worse. Europe is now a dusty collection of dead empires. These new arrivals are the maggots in the corpses. Soon, only bones shall remain. Rusted and gnarled fingers of twisted steel glittering with broken glass reaching skyward to an absentee God.  https://www.youtube.com/watch?v=PCtY1o48yuA
===================
 The religion of peace exposed like never before, If you really want to understand the rape and slaughter being committed in the name of ‘Allah’, look no further than the Quran…. Top Ten Quran Verses for Understanding ISIS (the Islamic State) Acts17Apologetics Pubblicato il 07 set 2014 https://youtu.be/LXBgqa-xQwY http://www.answeringmuslims.com PERCHé QUALCUNO HA PENSATO CHE LA SHARIA FOSSE LA CIVILTà? LA NUOVA SUPERIORE FRONTIERA DEI DITTI UMANI? Jihadists fighting for ISIS (the Islamic State of Iraq and Syria) claim that they are following the commands of Allah and Muhammad. Yet Westernized Muslims, politicians, and the media claim that ISIS is violating the principles of Islam. Who's right? In the following video, David Wood presents the top ten Quran verses for understanding the beliefs and actions of ISIS.
=================
BUT, ISLAM IS SHARIA RELIGION OF PEACE ] Asaltos sexuales en Alemania: todos miraron a otro lado. José Carlos Rodríguez observa la respuesta de las autoridades y los medios de comunicación a la ola de asaltos sexuales en Alemania, durante la pasada nochevieja, perpetrados en su mayoría por inmigrantes y refugiados norteafricanos. El caso, apunta nuestro autor, es un síntoma de la actitud negacionista de las élites dirigentes en Europa ante toda realidad que cuestione el relato políticamente correcto del mundo. La globalización contraataca. La libertad que ha definido durante mucho tiempo al mundo occidental es el principal instrumento que aprovechan los terroristas islamistas contra el mundo libre. Un artículo de Gabriela Bustelo. La alcaldesa Carmena se felicita. Madrid ha conseguido este año, en su opinión, combinar “las dos naturalezas de la Navidad”, laica y cristiana. El Estado Islámico recomienda llevar crucifijos para infiltrarse en Europa. La organización terrorista entrena a sus militantes para integrarse en la forma de vida occidental sin despertar sospechas. Aggressioni sessuali in Germania: tutti guardano dall'altra parte. Jose Carlos Rodriguez prende atto della risposta delle autorità e dei media per l'ondata di violenze sessuali in Germania durante l'ultimo Capodanno, perpetrato per lo più da immigrati e rifugiati nordafricani. Il caso, dice il nostro autore, è un sintomo di atteggiamento negazione delle elite dominanti in Europa contro tutte le realtà che sfida il politicamente corretto narrativa del mondo. Scioperi globalizzazione. La libertà che ha da tempo definito il mondo occidentale è lo strumento principale che sfruttano terroristi islamisti contro il mondo libero. Un articolo di Gabriela Bustelo. Il sindaco accoglie Carmena. Madrid ha raggiunto quest'anno, a suo parere, "unire le due nature di Natale", laica e cristiana. Lo Stato islamico dovrebbe portare crocifissi di infiltrarsi in Europa. L'organizzazione terroristica addestra i suoi militanti ad aderire al modo di vita occidentale senza destare sospetti.
=======================
SE TU Sei RAGAZZA cristiana? In Pakistan rischi di essere rapita STUPRATA e obbligata a diventare musulmana! Ennesimo rapimento di donne in Pakistan a causa della propria fede religiosa. Una "prassi" ricorrente nel Paese asiatico. Che resta clamorosamente impunita
Molly Holzschlag Gelsomino Del Guercio/Aleteia 12 gennaio 2016. http://it.aleteia.org/2016/01/12/sei-cristiana-in-pakistan-rischi-di-essere-rapita-e-obbligata-a-diventare-musulmana  Una diciottenne cristiana del distretto Kasur, nel Punjab pakistano, è stata rapita da un uomo musulmano con i suoi complici mentre era sola in casa. I genitori hanno depositato denuncia contro i rapitori (Fides, 11 gennaio). RAPIMENTO MIRATO
In Pakistan per la minoranza cattolica le condizioni di vita sono sempre più difficili. La denuncia del rapimento di donne è purtroppo una prassi ricorrente. La famiglia della ragazza ha contattato l’avvocato cristiano Sardar Mushtaq Gill, che ha accettato di seguire il caso. «Data l’esperienza di un certo numero di questi casi, posso dire che spesso i sequestratori prendono le ragazze cristiane a scopo di matrimonio e conversione all’Islam in modo forzato», spiega Sardar Mushtaq Gill a Fides. ABUSI IMPUNITI La pratica dei rapimenti si inserisce nel quadro della condizione di subalternità della donna nella società pakistana, specie nelle aree rurali. Le donne appartenenti alle minoranze religiose, però, sono doppiamente vulnerabili dato che gli uomini musulmani si sentono garantiti dall’impunità nel commettere tali abusi e trovano spesso il sostegno della polizia e della magistratura (Aleteia, 29 ottobre 2016). VUOTO DI NORME
«E’ frequente che donne di minoranze religiose siano rapite e gli autori dei sequestri godano di impunità, perché non esiste una normativa in materia di conversione forzata», osserva l’avvocato, che guida l’Ong Lead (Legal Evangelical Development Association).
Con la nostra organizzazione Lead, «stiamo cercando di segnalare il problema della conversione forzata alle autorità, sostenendo una corretta legislazione in materia di conversione forzata».
“SCELTA VOLONTARIA” Secondo dati delle Ong, sono circa mille le ragazze delle minoranze religiose cristiane e indù rapite ogni anno in Pakistan. Le storie seguono un cliché: la famiglia della vittima presenta denuncia ma il rapitore presenta una contro-denuncia, affermando che la donna “ha compiuto una scelta volontaria”. Nella maggior parte dei casi, le vittime sono adolescenti minorenni e sono sottoposte a violenza sessuale e abusi domestici. Se si arriva davanti al giudice, le ragazze, minacciate e sotto indicibili pressioni, confermano la libera scelta e depongono a favore dei loro aguzzini. Così il caso viene chiuso.
====================
DOVE LA FEDE TI FA PERDERE LA VITA TERRENA? NELLA LEGA ARABA SHARIA ] [ Also in this issue    2016 Open Doors World Watch List release    Your prayers and gifts establish the next generation for Christ!     World Watch List Update: Syria Open Doors: Frontline Faith 2016 Open Doors World Watch List just released! 2016 Open Doors World Watch List just released! Your support tells ISIS-ravaged refugees, ‘You’re not alone!’ Your support tells ISIS-ravaged refugees, ‘You’re not alone!’The conflict in the Middle East has torn apart countries like Iraq and Syria. It has also provided an opportunity for extremists to target Christians, causing them to flee to areas that are supposedly safer, or to scratch out a living in refugee camps... Your prayers and gifts establish the next generation for Christ! “Although I’ve been a Christian [from the age of] 8, I had no knowledge and experience of God until I attended Youth Aflame,” says Mimi (pseudonym), a 19-year-old student from Ho Chi Minh City, Vietnam. “Youth Aflame is like a key to a new life.” World Watch List: Syria World Watch Update: Syria, The Islamic State (ISIS) introduced the caliphate (strict Islamic leadership) in large parts of Syria and Iraq at the end of June 2014. A strict version of sharia law was also implemented. Since then, most Christians have fled areas controlled by the Islamic State. In the trenches This past summer has seen an increase in violent arrests of Christians across the Middle East. Middle East Concern’s (MEC) Robert Duncan said this regarding Christians who were imprisoned for their faith in Iran during the 2015 summer… Prayer Calendar February 2016 “You broaden the path beneath me, so that my ankles do not turn.”  - 2 Samuel 22:37 (NIV) From Jan's Perspective Dear Friend of the persecuted Church, For most of us, the beginning of a new year holds the prospect of a fresh start, a new season or a next chapter. Sadly, however – yet understandably so – many of our persecuted family are not always able to share our expectations of a fresh, new start... Like January Frontline Faith: "She is a survivor. She is a hero of the faith.” © 2016 Open Doors South Africa. All rights reserved. P.O. Box 1771 Cresta. Johannesburg, Gauteng 2118 South Africa Support@OpenDoors.org.za
 ===========================
LA POLIGAMIA TRASVERSALE NATURALE, OPPURE LA POLIGAMIA GENDER, LGBT LOBBY, E LA POLIGAMIA VERTICALE BESTIALISMO, SE A QUESTO TU AGGIUNGI LA PEDOFILIA, POI, CAPISCI CHE GLI ISLAMICI HANNO UNA CIVILTà SUPERIORE ALL A NOSTRA! Perché no al matrimonio fra più persone? Il piano inclinato non è una teoria così assurda... Giuliano Guzzo/Il Blog di Giuliano Guzzo 12 gennaio 2016    Che cosa rimane dell'idea di matrimonio? C’è da essere francamente riconoscenti alla bioeticista Chiara Lalli la quale, presentando un recente libro del professor Ronald Den Otter, docente di scienze politiche alla California Polytechnic State University, effettua una considerazione che dovrebbe aprire gli occhi a tutti coloro che si ostinano a ridicolizzare quanti denunciano l’attacco mortale di cui è oggetto la famiglia: «Il matrimonio (civile) è un contratto, determinato dal contesto politico e sociale, mutato e mutabile nel tempo. Non è una verità rivelata. Che ci si possa sposare tra due persone è una convenzione e non è nemmeno universale». «Deve essere – si chiede quindi la studiosa – una condizione immutabile?» (Internazionale.it, 11 gennaio). La plausibilità costituzionale del matrimonio multiplo è tesi del professor Den Otter, ma Lalli la riprende e risulta francamente non riconoscere a simili posizioni quanto meno una loro coerenza. Infatti, anche se è inelegante citare se stessi, tutto ciò altro non è che l’inveramento di quello che io chiamato relativismo familiare, «un modo di leggere le relazioni sociali che, analogamente al relativismo etico – che pone sullo stesso piano, ritenendole equivalenti, concezioni etiche differenti, talora opposte – attribuisce il titolo di famiglia a un numero crescente e potenzialmente infinito di relazioni che hanno come unico requisito i sentimenti vissuti da coloro che le compongono; non contano più il fine dell’unione, l’identità sessuale o il numero di coloro che la rendono tale: laddove c’è sentimento c’è famiglia» (La famiglia è una sola, 2014, p.10). I fautori delle unioni civili – richiamando le quali l’articolo della Lalli non casualmente inizia – sorrideranno sostenendo l’assurdità di collegare il riconoscimento dei diritti delle coppie composte da persone dello stesso sesso col futuro “matrimonio plurale” di cui parla Den Otter. Peccato invece che non solo questo collegamento sia il coerente esito di una logica – quella del primato del sentimento quale fondamento esclusivo della famiglia -, ma sarebbe difficile per non dire impossibile, una volta messo da parte il criterio della diversità sessuale del matrimonio, ostinarsi a presidiare quello numerico. Avete ceduto sul fatto che solo un uomo ed una donna possono essere coniugi – ci verrà detto -, e ora vi arroccate pateticamente sul matrimonio a due ponendo ostacoli all’amore? Dopo il limite di velocità, il limite di bontà? E voglio vederli, a quel punto, i cattolici e i cardinali che oggi tacciono, alzarsi improvvisamente in piedi. Voglio vedere con quale credibilità i cattolici e i cardinali che oggi puntano anzitutto il dito contro l’impoverimento delle famiglie – problema di certo grave, ma non emergenziale come quello antropologico – trovare il coraggio, domani, di parlare ancora del matrimonio fra uomo e donna. Ci sarà da ridere, anzi da piangere. Da questo punto di vista c’è dunque da essere profondamente riconoscenti a chi profetizza il “matrimonio plurale” perché, senza paludarsi dietro dichiarazioni dalle quali si può evincere tutto e il contrario di tutto, indica con chiarezza quale sia – più ancora dei diritti, in larghissima parte già presenti nel nostro ordinamento, e più ancora dell’orrore dell’utero in affitto – la posta in gioco, oggi, sulle unioni civili. E non ci si venga a dire che si esagera: un secolo fa, a denunciare la selezione embrionale e la creazione in laboratorio del figlio perfetto, si passava per scrittori di fantascienza; poi abbiamo visto com’è andata a finire. E ricordate cosa disse Fanfani (1908–1999) il 26 aprile 1974? «Volete il divorzio? Allora dovete sapere che, dopo, verrà l’aborto. E dopo ancora, il matrimonio tra omosessuali». Non pochi gli diedero dell’esagerato e del provocatore: poi si è visto, pure lì, com’è andata a finire e chi aveva ragione. Si può quindi, per venire all’oggi, affermare: siete d’accordo col fatto che il matrimonio «tra due persone è una convenzione e non è nemmeno universale»? Siete convinti che le unioni civili siano una conquista che in nessun caso minaccerà il futuro della famiglia? Bene. Ma prendetevi le vostre responsabilità. Tutte. E quando, dopo domani, si inizierà a discutere del “matrimonio plurale” perché qualche Stato ci avrà preceduto nell’introdurlo o «ce lo chiede l’Europa» o perché «dobbiamo colmare il vuoto legislativo», non date ragione a chi vi aveva avvertiti perché non servirà proprio a nulla. Pensate piuttosto a proteggere la diga del buon senso ora, finché ancora resiste, senza farvi attirare dalla filastrocca che Barbara d’Urso e la magistratura militante, Vladimir Luxuria e qualche pretuncolo à la page canticchiano insieme; perché a piangersi addosso, eventualmente, si fa sempre a tempo. http://it.aleteia.org/2016/01/12/perche-no-al-matrimonio-fra-piu-persone/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Jan%2012,%202016%2012:08%20pm
    ====================
ISRAEL ] adsense mi sta distruggendo "per contenuti violenza" i blogger ed i canali di youtube, quì mi ha distrutto due canali di youtube " JHWH999 " e " Merkel Dhimmi". contemporaneamente! ABOUT [ lorenzojhwh Unius REI ] evolutionxcrimeideological@gmail.com
https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube ] [ adsense non mi ha mai pagato in blogger, e mi distrugge i siti per violenza, ma io ho commenti politici soltanto. israeljhwh.blogspot.com.br non riesco più ad accedere in www.blogger.com/ ! due canali youtube mi sono stati distrutti per spam ripetitivi forse nella descrizione del video? uno è senza video "Merkel dhimmi" perché mi è stato chiuso?
========= https://plus.google.com/u/0/+lorenzojhwhUniusREIeffeta
Il blog è stato rimosso, Spiacenti, il blog all'indirizzo evolutionxcrimeideological.blogspot.com è stato rimosso. L'indirizzo non è disponibile per nuovi blog. MA POI IL BLOG è RICOMPARSO! =================
Notifica sull'account YouTube ] [ Desideriamo informarti che a causa di ripetute o gravi violazioni delle nostre Norme della community (http://www.youtube.com/t/community_guidelines), il tuo account lorenzojhwh Unius REI è stato sospeso.
Dopo un'attenta revisione, abbiamo appurato che l'attività del tuo account vìola le nostre Norme della community, che vietano spam, truffe e contenuti commerciali ingannevoli (https://support.google.com/youtube/answer/2801973?hl=it). Tieni presente che non ti è permesso accedere ad altri account su YouTube, possederne o crearne altri. Per ulteriori informazioni sulla chiusura degli account e su come vengono applicate le nostre Norme della community, visita il nostro Centro assistenza all'indirizzo https://support.google.com/youtube/answer/2802168?hl=it.
Why was this action taken against my account: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent content. This includes sites with content related to:
Breaking bones
Getting hit by trains or cars
People receiving serious injuries
News about freak or tragic accidents
What resources do I have to keep my account safe:
Hello, This is a warning message to alert you that there is action required to bring your AdSense account into compliance with our AdSense program policies. We’ve provided additional details below, along with the actions to be taken on your part.
Affected website: israeljhwh.blogspot.com.br
Example page where violation occurred: http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html
Action required: Please make changes immediately to your site to follow AdSense program policies. Current account status: Active Violation explanation
VIOLENCE/GORE: As stated in our program policies, AdSense publishers are not permitted to place Google ads on pages with violent or disturbing content, including sites with gory text or images. More information about this policy can be found in our help center ( https://support.google.com/adsense/answer/1348688?utm_source=crs&utm_medium=email&utm_campaign=notificationhl=en&answer=105954 ).
Google does not allow the monetization of content that may be sensitive, tragic, or hurtful. While we believe strongly in the freedom of expression and offer broad access to content across the Web without censoring search results, we reserve the right to exercise discretion when reviewing sites and determining whether or not we are able to provide a positive user experience delivering contextually targeted ads to a site with this type of content.
=======================
ADSENSE ] IO NON SO FINO A CHE PUNTO TU PUOI ESSERE UN GAY [ MA TI PREGO TU DAMMI IL TEMPO DI DISATTIVARTI ... Le impostazioni di visualizzazione dei tuoi annunci AdSense
=====================
TROVO LO STESSO MESSAGGIO IN TUTTI I MIEI GMAIL, MA, NON DICE QUALE è L'ACCOUNT GMAIL INTERESSATO DAL PROVVEDIMENTO! Google AdSense: Action required to comply with AdSense program policies. (Google AdSense: Azione tenuto a rispettare le politiche del programma AdSense.) Ciao, adsense-noreply@google.com   Si tratta di un messaggio di avviso per avvisare l'utente che c'è azione necessaria per portare il vostro account AdSense in conformità al regolamento del programma AdSense. Abbiamo messo a disposizione ulteriori dettagli di seguito, insieme con le azioni da intraprendere da parte vostra.
 Sito interessato: israeljhwh.blogspot.com.br  Pagina di esempio dove si è verificato violazione: http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html  Azione richiesta: Si prega di fare i cambiamenti immediatamente al vostro sito per seguire le politiche del programma AdSense.   Stato di Conto corrente: Attivo
======================
A GOOGLE ] [ FORSE PER LORO [programma AdSense] NON C'è NIENTE DI VIOLENTO IN QUELLO CHE è SCRITTO, NEGLI ARTICOLI, MA QUINDI MI CHIUDERANNO TUTTI I BLOGGER PER LE IMMAGINI DELL'ISIS SHARIA http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html MA, IO NON POSSO TOGLIERE QUELLE IMMAGINI, NON FA NIENTE SE I MIEI BLOGGER ANDRANNO TUTTI DISTRUTTI!
ISRAEL ] [ perché pensano che il mio ministero potrebbe essere disattivato dalla distruzione di tutti i canali di youtube, e blogger? NON è COSì! io sto lavorando soltanto per rendere Dio colpevole nei miei confronti!
ISRAEL ] [ è vero che, non esiste nessuna creatura, che può pretendere qualcosa da Dio, figuriamoci se lo può rendere colpevole! MA IO NON SONO UNA CREATURA, NELLA MIA FUNZIONE DI UNICO ED ETERNO: METAFISICO: MINISTERO POLITICO UNIVERSALE: UNIUS REI, IO POSSO COMBATTERE ANCHE CONTRO LA GIUSTIZIA DI DIO!
https://plus.google.com/b/109209483740393713564/113080687215210258860 è per colpa di questo canale: corrispondente di youtube "MERKEL DHIMMI", che, i sauditi, mi hanno distrutto due canali di youtube con la scusa di adsense!
e perché i sauditi pensano che, con il denaro loro possono comprare la vita delle persone: GLI SCHIAVI DHIMMI? PERCHé QUESTO GLIELO HANNO INSEGNATO I FARISEI ROTHSCHILD?
======================
GLI STUPRATORI ISLAMICI MAOMETTANI SHARIA AGISCONO OVUNQUE! [  The Invasion of Europe   ] [ Videos emerge from Germany’s migrant rape epidemic .. Svezia, per non creare problemi a governo censurati da stampa crimini sessuali immigrati, 13.01.2016) Dopo i casi di Germania e Finlandia, anche in Svezia sono stati taciuti i crimini sessuali di giovani profughi ad un festival giovanile la scorsa estate. Questa volta l'iniziativa non è partita dall'alto, ma dallo zelo dei giornalisti, desiderosi di non mettere in difficoltà il governo e aiutare indirettamente la destra populista. Il fatto per cui il giornale svedese "Dagens Nyheter" non abbia parlato delle numerose molestie sessuali per opera degli immigrati nel corso del festival della gioventù "We are Sthlm",viene giustificato dalla testata con il fatto che la polizia abbia taciuto a fondo la vicenda. Tuttavia, secondo l'inchiesta del"Nyheter idag", altro giornale, il più grande quotidiano vicino al governo non voleva concentrare l'attenzione su fatti che avrebbero messo a repentaglio la popolarità delle autorità del Paese. "La polizia ha taciuto le molestie sessuali al festival," hanno scritto i giornalisti del "Dagens Nyheter", negando categoricamente di essere complici di questo clima di omertà. Si sono giustificati dicendo di aver una sola fonte di informazioni, non della polizia, che oltretutto voleva rimanere anonima. Pertanto la scorsa estate non sono riusciti ad avere informazioni su questi casi, dato che la polizia aveva mantenuto il più stretto riserbo. "Nyheter Idag", tuttavia, ha pubblicato le prove sulla falsità dell'affermazione secondo cui l'unica fonte di informazioni non fosse della polizia. Si è scoperto che i giornalisti del giornale erano in contatto con un poliziotto, che la scorsa estate era in servizio al festival e si occupava di risolvere i casi con protagonisti "profughi adolescenti e solitari," dal quale avrebbero potuto ottenere tutte le necessarie conferme. Inoltre i giornalisti non avrebbero avuto bisogno di compiere sforzi particolari: secondo il poliziotto, era disposto a raccontare quello che stava succedendo al festival, aveva persino cercato di prendere l'iniziativa per trattare questo argomento. Tuttavia i giornalisti sono rimasti in "silenzio". Quindi, a quanto pare il popolare giornale vicino al governo, così come gli agenti di polizia particolarmente zelanti, semplicemente non volevano svelare la spinosa questione, temendo che "avrebbe fatto il gioco dei Democratici Svedesi" (nazionalisti). Nella battaglia tra la fedeltà e l'obiettività giornalistica ha vinto la fealtà, fatto ora diventato di dominio pubblico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160113/1884176/Immigrazione-Profughi-Giornalismo-Censura-Molestie-Polizia.html#ixzz3x9aUGAEl
MA IN COSA IDEOLOGICAMENTE, IL NAZISMO SHARIA, DELLA LEGA ARABA DIFFERISCE CONTRO ISIS? SOLTANTO NEL METODO, MA NON NEI CONTENUTI, OVVIAMENTE! L'obiettivo del Daesh è la conquista dell'Europa e la sottomissione del mondo cristiano 13.01.2016(I militanti del Daesh vogliono costringere le persone a vivere nella paura. Sono fanatici e non capaci di dialogare. Per contrastarli, è necessario distruggere la loro struttura. Un professore impegnato in un programma di recupero degli ostaggi traumatizzati dalle violenze dei terroristi, offre un quadro psicologico del movimento radicale islamico. Nel Baden-Württemberg, in Germania, si sta realizzando un programma per aiutare gli ex ostaggi dei terroristi del Daesh. L'assistenza e le cure vengono fornite sotto la direzione del Professor Jan Ilhan Kizilhan (Università di Villingen-Shveningen). In un'intervista con Sputnik, ha raccontato che il progetto di assistenza è stato istituito nell'autunno del 2014, dopo che il Daesh aveva preso il controllo della maggior parte dell'Iraq e catturato migliaia di ostaggi. "Nel 2015 abbiamo inviato più di 900 tra donne e bambini finiti prigionieri del Daesh in Germania per il programma di recupero. Stiamo esaminando, selezionando e mandando via le donne e i bambini, che, dopo la prigionia sono rimasti fisicamente o mentalmente traumatizzati, moriranno se non verranno aiutati. La violenza contro le donne e i bambini inizia già quando davanti ai loro occhi vengono fucilati tutti gli uomini della famiglia. Una bambina di 8 anni è stata stuprata e venduta 9 volte. Non dimentichiamoci che gli ex ostaggi per il resto della loro vita cercheranno di rivivere ed analizzare il trauma. La terapia li aiuterà a sentirsi sicuri e ad imparare a convivere con questa esperienza in futuro." Il Professor Jan Ilhan Kizilhan sottolinea che per i militanti del Daesh tutte le persone appartenente ad altre fedi religiose nel loro territorio non sono esseri umani.
"Lo Stato Islamico è un fenomeno nuovo, non ha nulla di paragonabile con le altre organizzazioni terroristiche come "Al Qaeda" o il "Fronte al-Nusra." Abbiamo a che fare con un'ideologia completamente diversa e un comportamento diverso. Si tratta di un nuovo tipo di fascismo islamico ideologico, i suoi seguaci percepiscono gli oppositori come non persone. Non hanno nessuna remora morale, possono uccidere chiunque, indipendentemente dall'età o dal sesso. L'idea principale, che persegue il Daesh, è la conquista dell'Europa e della sottomissione del mondo cristiano, anche attraverso il terrore. Vogliono fare la gente vive nella paura. Per contrastarli, è necessario ancor di più attenersi a valori come i diritti umani, l'uguaglianza e la solidarietà. Allo stesso tempo è necessario affrontare alla radice le strutture dell'organizzazione, sono fanatici e non sanno dialogare.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160113/1884369/Terrorismo-Psicologia-Isis.html#ixzz3x9cHcwi4
come faccio a entrare nel mio canale youtube "lorenzojhwh" sembra essere stato disattivato dal suo canale gmail relativo! mi indicate il suo account? grazie https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube
per una presunta colpevolezza di adsense sul blog di una altro account http://israeljhwh.blogspot.com.br/2015/11/amen-gloria-ti-senor-jesus.html , OGGI, voi mi avete chiuso due canali youtube " JHWH999 " e " Merkel Dhimmi", contemporaneamente, CHE NON CENTRAVANO NIENTE, MA L'OBIETTIVO ERA QUELLO DI CHIUDERMI IL CANALE YOUTUBE: "MERKEL DHIMMI" (senza video), PERCHé, nei suoi commenti e icona, DENUNCIAVA I DELITTI DI ERDOGAN e dei sauditi! e questo delitto contro di me? lo hanno preteso gli azionisti sauditi di youtube
SALMAN SHARIA ERDOGAN ] quando quì in youtube comandavano i sacerdoti CANNIBALI di satana della CIA? prima che io li ho cacciati? loro non mi hanno fatto tutto il male, che voi mi state facendo! VOI SIETE assai PEGGIORI che non i SACERDOTI DI SATANA! .. anche perché siete assai più vigliacchi e traditori! VOI CHE DITE DI CREDERE IN DIO, EPPURE, VOI SIETE I PIù CRIMINALI ED ASSASSINI SERIALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!

SALMAN SHARIA ERDOGAN ] eppure, per avere sottratto io il potere ai sacerdoti di satana della CIA, in youtube, per darlo a voi? VOI AVRESTE DOVUTO ESSERE RICONOSCENTI NEI MIEI CONFRONTI... ED INVECE, è DI SATANA LA NATURA DEGLI ISLAMICI, TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO SHARIA: LA CAGNA ALLAH, che è LA MOGLIE DEL GUFO BAAL! giuro che, io passerò con la mia ira sui vostri cadaveri!
=========================
https://youtu.be/35D8zdURIg0 RFID chips human implant dangers Rothschild hell
 The Tomorrow · COMMENTO DA LINK Hi Everyone do you agree with me having a RFID chip invades your privacy and everyone will be like surveillance cameras don't get the RFID chip why you ask it invades the human rights of privacy act if you're looking at this right now please help the human rights act of privacy everyone has rights in this please help and like this and let the government know for the future of us we are not surveillance cameras nobody deserves to be under surveillance for the restaurant there life you are not a product we don't need these chips the all point of the RFID ships is to spy on you like the internet the whole point of the Internet in the first place is that people to plunder personal information despite on everyone and do surveillance to the public you would like to help us and the sack of your children like this let everybody know about this let everyone know and the public tell everyone you know to tell the government we are not surveillance and everyone has rights in this world nobody deserves to be under surveillance nobody invades the human rights act everyone when the age of 18+
They have the right to say no I don't want this on my body the hole point of life is to be a free person walking and living. Do you agree with me thank you.....
nefphlegm 5 giorni fa
+The Tomorrow I'm looking for the best counter argument believe me but for the most part all I get in response is,"If you're not a criminal and you do what you're supposed to do I don't see anything wrong with having a chip for security reasons."
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎ 1 giorno fa
+nefphlegm dubito che una icona di demone alieno come te, possa rispettare la Bibbia a Apocalisse cap 13, e dubito che lui possa conoscere, anche, i poteri soprannaturali, demoniaci, e occulti del Nuovo Ordine Mondiale, tutta religione:ochio piramide, di Lucifero, e Banche Centrali: il GRANDE FRAELLO, sistema massonico regime, mentre, tu porti un rfid, inconspevole di quello che ti possono fare: e mentre la CIA fa i sacrifici umani sull'altare di Satana!
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎ 1 giorno fa
+ Nef phlegm, I doubt that, an icon of alien demon like you, can stick to the Bible, in Revelation chapter 13, and, I doubt that, that he can know, also, the supernatural powers, demonic, occult and the New World Order, the whole religion: eye pyramid, eye of Lucifer, and central banks: the BIG FRAELLO, Masonic system regime, while, you bring an rfid, unaware, of what they can do against to you , and while the CIA does human sacrifices on the altar of Satan!
nefphlegm 1 giorno fa
That was very interesting and thank you for responding. You are correct. I was afraid to use the Bible as a counter argument because many people would immediately devalue my argument because I'm using religion as a defense. I have drawn my icon and yes it is an alien/demon of some sort of what I am unaware. Even my name which is a misspelling of the crossbreed between angel and man. I am desperately trying to find truth to my life and peace.
Gezabele Elisabetta אִיזֶבֶל|אִיזָבֶל‎ 6 ore fa
BUT, I doubt you will find truth and peace through demons and aliens! but, Jesus is risen, and can have a personal relationship with you, if you're not afraid of love!
Andrea V
http://www.avaaz.org/it/petition/no_al_microchip_obbligatorio_di_stato_in_USA_e_nel_mondo/?copy
QUESTA è LA STESSA IDEOLOGIA WAHHABITA SAUDITA SALAFITA, ISIS SHARIA? è NEL LORO SOLCO IDEOLOGICO: E NEI LORO PROGETTI FINANZIARI! GLI USA CON QUESTA ALLEANZA HANNO ROVINATO IL GENERE UMANO! ] [ L'Isis in Libia ha proibito ai giovani di Sirte di indossare "pantaloni attillati". Come scrive il sito Alwasat. Lo ha riferito un abitante della città libica conquistata dallo Stato islamico sull'omonimo Golfo. Sirte, luogo di nascita di Muammar Gheddafi, è sempre stato bastione di estremisti fin dalla caduta dell'allora rais nel 2011 ed è stata presa dallo Stato islamico in maniera graduale tra l'inverno e il giugno scorsi diventandone la 'capitale' in Libia. Già in passato erano trapelate informazioni di una rigorosa applicazione di divieti islamici fra l'altro con confische di cd musicali e sigarette.
===============================
GLI USA NON POSSONO PIù ESSERE UNA DEMOCRAZIA, MA, IN REALTà SONO UNA OLIGARCHIA DOVE HA IL POTERE CHI è PIù IL RICCO, PERCHé, UN CONCETTO CORRETTO DELLA DEMOCRAZIA, è QUELLO DI NON FARE DISTINZIONI IN OPPORTUNITà TRA CITTADINI RICCHI E CITTADINI POVERI! IN QUESTO MODO LA LEGGE NON POTREBBE MAI ESSERE UGUALE, TRA I RICCHI E I POVERI: NON POTENDO MAI AVERE GLI STESSI,CIOè POTER AVERE LE STESSE OPPORTUNITà! WASHINGTON - Possibile buccia di banana nella corsa alla Casa Bianca per il candidato repubblicano conservatore Ted Cruz: secondo il New York Times, non avrebbe dichiarato per la sua campagna al Senato di 4 anni fa un prestito a basso tasso di interesse di almeno 750 mila dollari dalla banca Goldman Sachs, dove la moglie lavorava come dirigente. All'epoca Cruz annuncio' che, con l'accordo della coniuge, aveva liquidato tutti i suoi risparmi iniettando oltre un milione di dollari per la sua campagna.
    ===========================
è INNEGABILE! CON IL GOLPE DI KIEV, GLI USA HANNO SPINTO, CONTRO I PATTI, ULTERIORMENTE, LA NATO AD EST, PER LA CREAZIONE DI UNA NUOVA GUERRA FREDDA: E DI UN NUOVO MURO DI BERLINO, QUINDI LO OBIETTIVO DEGLI USA NAT? è SOLTANTO UN OBIETTIVO IMPERIALISTICO!  Montenegro, la Chiesa ortodossa serba contro l’ingresso nella Nato, 13.01.2016. In occasione del capodanno ortodosso, questa sera sono in programma manifestazioni in tutte le città montenegrine, con l’appoggio della Chiesa ortodosso serba.
Anche la Chiesa ortodossa serba, che esercita una grande influenza nel Montenegro, critica aspramente il governo per il programma d'ingresso nella Nato. Per la Chiesa, è suo dovere "pastorale e civile" chiedere un referendum sull'adesione all'Alleanza Atlantica. Intanto, il gruppo di opposizione montenegrino, Fronte democratico, ha annunciato una nuova protesta anti Nato contro l'adesione del Paese all'Alleanza Atlantica questa sera in occasione dei festeggiamenti per il capodanno ortodosso. La manifestazione principale si terrà presso la piazza centrale della capitale montenegrina, Podgorica, e nei pressi della sede della Chiesa ortodossa serba. Altre proteste si svolgeranno nelle cittadine del Paese balcanico, in luoghi limitrofi alle chiese. Secondo il leader del Fronte democratico, Milan Knezevic, le celebrazioni del nuovo anno da parte di tutti i gruppi anti-Nato nel Paese rappresentano solamente una delle attività congiunte che si stanno progettando contro l'adesione del Montenegro all'Alleanza Atlantica. Ieri sera nuova manifestazione a Podgorica per chiedere un referendum. I manifestanti hanno accusato il governo di spingere il Paese nell'Alleanza Atlantica contro la volontà del popolo, nonchè il primo ministro, Milo Djukanovic, per il ripristino delle sanzioni occidentali contro la Russia, "un paese senza il cui aiuto il Montenegro non esisterebbe": http://it.sputniknews.com/mondo/20160113/1882548/chiesa-serba-contro-ingresso-nato-montenegro.html#ixzz3xBewxmsg
LA COMPLICITà DEI PAESI LEGA ARABA, AREA: NATO USA, CON IL PIù FEROCE TERRORISMO ISLAMICO è QUALCOSA CHE PIù NESSUNO METTE IN DISCUSSIONE! “Il Qatar pronto a scatenare la terza guerra mondiale” 17:59 29.10.2015 Il ministro degli Esteri del Qatar Khalid al-Attiyah ha affermato che il suo Paese non esclude un intervento militare in Siria. La dichiarazione sembra propagandistica, perché il Qatar è un Paese piccolo, ma molto ricco. Ma il Qatar sta già fornendo sostegno militare, finanziario e politico all'opposizione sunnita che si oppone a Bashar Assad. In precedenza avevano esternato le loro intenzioni di impegnarsi in una guerra contro il governo di Damasco la Turchia e l'Arabia Saudita. Pertanto dovrebbero essere prese sul serio le parole del ministro degli Esteri del Qatar sulla prontezza insieme ai suoi alleati di intervenire in Siria. Alcuni media temono che la dichiarazione apra la possibilità di una terza guerra mondiale, scrive "Nezavisimaya Gazeta". Capo del Pentagono ha discusso di lotta contro ISIS con il ministro Difesa del Qatar. A metà ottobre durante i colloqui tra il presidente Vladimir Putin e il ministro della Difesa dell'Arabia Saudita Muhammad bin Salman, il principe saudita ha avvertito delle "conseguenze pericolose" dell'intervento militare di Mosca nel conflitto siriano dalla parte di Assad. Finora sono solo parole. Tuttavia il Qatar è stato spesso accusato di sostenere i movimenti islamici radicali come "Al Qaeda", i "Fratelli Musulmani", i "Talebani", lo "Stato Islamico" e il "Fronte Al Nusra." Proprio questi gruppi bombarda oggi l'Aviazione russa.
La situazione in Siria è legata agli interessi geopolitici di vari Paesi in Medio Oriente. Il successo delle truppe governative, sostenute dai raid dell'Aviazione russa, testimoniano che Mosca difende attivamente i suoi interessi nella regione. Il sito "Surya al-Ain" ha riferito che nella giornata di ieri le truppe siriane hanno liberato 5 città nella periferia sud-occidentale di Aleppo, la capitale economica del Paese (355 km a nord di Damasco). "I ribelli si stanno ritirando in preda al panico, le loro linee difensive sono state sfondate. Le forze di Assad stanno riprendendo il controllo sulle aree adiacenti alla strategica autostrada Damasco-Aleppo," — scrivono i media filo-governativi siriani. Un comandante dell'esercito di Damasco afferma che se queste operazioni avranno successo, "le comunicazioni che collegano i gruppi terroristici nelle province di Aleppo, Latakia e Idlib saranno tagliate e gli approvvigionamenti d'armi ed equipaggiamenti attraverso il confine turco verranno completamente interrotti." Secondo lui, se l'operazione di "pulizia" nella parte sud-occidentale di Aleppo, a nord di Idlib e ad Hama si concluderanno con successo, diventerà sicura la strada principale che collega la Siria centrale al nord del Paese. Di conseguenza l'invio e il trasferimento delle truppe saranno più veloci e i terroristi in Siria orientale e occidentale rimarranno completamente isolati. Questo piano sarà attuato, se le truppe di Arabia Saudita, Turchia e Stati Uniti non inizieranno a sostenere più attivamente i gruppi che combattono le forze di Assad. In questo caso non sarà scontato che Assad ottenga rapidamente la vittoria finale, prosegue il giornale russo. "Per la Russia è molto importante tramite i canali diplomatici convincere i Paesi che sostengono ISIS ed altri gruppi terroristici di smetterla. Pertanto serve sostenere tutte le iniziative per discutere i problemi legati alla crisi siriana. Questi problemi sono ora discussi a Vienna tra i rappresentanti dei dicasteri delle diplomazie di Russia, Stati Uniti, Arabia Saudita e Turchia. Ma qui è quasi impossibile attendersi un pieno successo,"- ritiene l'analista militare del giornale, il generale Yury Netkachev. E' sicuro: al momento non ci sarà alcuna terza guerra mondiale. "L'Arabia Saudita e la Turchia non oseranno avventurarsi in un intervento in Siria — è convinto l'esperto. — Anche se, a quanto pare, continueranno a sostenere i gruppi ribelli con armi e denaro": http://it.sputniknews.com/mondo/20151029/1442928/qatar-siria-intervento-militare-terza-guerra-mondiale.html#ixzz3xBhzcmWb
ERDOGAN è IL NUOVO HITLER EUROPEO! Trentatrè motivi per lasciare la Turchia fuori dall'Europa, 01.01.2016) Ogni Paese candidato a diventare membro dell'Unione Europea ha dovuto rispettare determinate condizioni per essere ammesso e in tutto sono trentatré i "capitoli" che vanno approfonditi e negoziati tra i Governi e i rappresentanti della Commissione.
Tra questi, un'importanza basilare è sempre stata data alla libertà di stampa, all'indipendenza della magistratura e al rispetto delle minoranze. La Turchia è stata ammessa a questa "osservazione" nel 2005 e, da allora, solo 14 "capitoli" sono stati aperti ma solo uno è stato completato e cioè giudicato soddisfacente. Certamente, nessuno dei tre "acquis" sopra menzionati corrisponde a quanto l'Europa ritiene indispensabile. Al contrario, essi sono andati nettamente peggiorando e anche così si spiega la stasi in cui le negoziazioni sono piombate almeno dal 2013.Purtroppo, dopo la visita della Cancelliera Merkel, recatasi ad Ankara per implorare il Sultano affinché fermi l'afflusso in Europa dei profughi, l'Unione, sotto ricatto, è stata obbligata a far ripartire il processo di adesione. In realtà, i motivi per cui tutto si era fermato furono, contemporaneamente, l'ostilità di Francia e Germania e l'evidente cammino autoritario intrapreso da Erdogan e dal suo partito. Che oggi si torni a riaprire le procedure non significa tuttavia che esse possano portare a un qualunque risultato positivo anche perché non c'e' nessun segnale che Erdogan voglia sinceramente cambiare rotta. La magistratura turca è stata oggetto di un repulisti che ha portato all'eliminazione di molti giudici non "allineati", sostituiti con persone più disposte a ubbidire agli ordini del Governo che a rispettare i codici. Molti giornalisti sono stati incarcerati per "reati di opinione" e le minoranze sono sempre più emarginate e perfino perseguitate. Il rapporto con armeni e curdi non è mai stato facile per Ankara, anche se, fino alla passata estate, esisteva con questi ultimi un dialogo che sembrava incamminato sulla strada di una pacifica convivenza. Va ricordato che i curdi non sono mai stati riconosciuti come nazionalità distinta rispetto alla restante maggioranza turca: oltre a proibirne l'uso della lingua anche in privato, si negava la loro esistenza, definendoli semplicemente come "turchi di montagna". Sulla scia del dialogo giudicato finalmente possibile, perfino il PKK, movimento armato dichiarato terrorista, aveva dichiarato il "cessate il fuoco" e altri curdi avevano dato vita a un partito politico impegnato a ottenere democraticamente il giusto riconoscimento della propria cultura. Tuttavia, prima delle ultime elezioni e con il duplice intento di impedire un collegamento con i curdi di Siria e di ottenere la simpatia dagli elettori più nazionalisti, Erdogan ha rilanciato l'offensiva militare con bombardamenti e retate, riuscendo a obbligare il PKK a rompere la tregua e rispondere alla violenza con azioni armate. Oggi, come conseguenza, è lo stesso Direttorato Generale per la Sicurezza, ente ufficiale dello stato turco, a dichiarare che più di 100.000 curdi nel sud-est dell'Anatolia hanno dovuto lasciare le loro case e cercare rifugio altrove per fuggire i violenti scontri tra l'esercito e i guerriglieri.
Per quanto riguarda la libertà di stampa è sufficiente ricordare che il direttore del giornale "Today's Zamam", Bulent Kenes, è stato arrestato semplicemente per aver criticato su Twitter la politica interna ed estera del Presidente. Anche il direttore e un giornalista di un altro quotidiano "Cumhuryet" sono stati arrestati per articoli non graditi. Così come la stessa sorte ha toccato decine di altri giornalisti. Tra loro, l'editore e il direttore del settimanale "Nokta" che, nel processo cui sono sottoposti, ufficialmente per aver "incitato alla guerra civile", rischiano una pena di vent'anni di carcere. Se condannati, andranno a unirsi agli altri settanta colleghi gia' custoditi nelle prigioni turche.Proteste in strada a Istanbul nel 2013. Qualcuno, forse perché troppo popolare, non va in galera e non viene processato. E' il caso del noto giornalista televisivo indipendente Ahmet Hakan, picchiato a sangue davanti a casa. L'unico dei suoi assalitori che è stato arrestato è stato immediatamente rilasciato. Anche il quotidiano più diffuso in Turchia "Hurryet" deve stare molto attento a non criticare il presidente o il governo: la sua sede di Istanbul è stata assalita e semidistrutta. Da notare che tra gli assalitori c'era perfino un deputato in carica del partito di Erdogan. E' andata meglio ai giornalisti del quotidiano Sabah: è stato soltanto confiscato e orientato verso una direzione più "virtuosa" grazie al suo nuovo amministratore che, casualmente, è il genero del "Sultano". Detto per inciso, quel deputato/genero, Berath Albayrak, è oggi diventato Ministro dell'energia.
Altre testate subiscono pressioni e intimidazioni più sottili: i potenziali inserzionisti sono diffidati dal comprarvi spazi pubblicitari e li si "convince" all'obbedienza facendo mancare i fondi per continuare a uscire nelle edicole. Ove ciò non bastasse, li si criminalizza pubblicamente con accuse e minacce lanciate attraverso i microfoni delle radio e delle televisioni pubbliche, anche da parte di Erdogan in persona. Ecco, questa è la Turchia odierna, nostra alleata nella NATO e potenziale candidata a entrare nell'Unione Europea. Quanto ci sia di rispondenza ai nostri valori e quanto ci faccia piacere sentirci "amici" di un siffatto Paese lo lasciamo giudicare a ogni singolo lettore: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151229/1802667/Turchia-unione-europea-negoziato.html#ixzz3xBjxVcD5
ADSENSE ] tu non hai più motivo di spaVentarti dei miei blog: la tua monetizzazione, QUELLA che tu non mi hai mai pagato? è STATA DISATTIVATA [ regno 666 unito Nwo http://regno666unitonwo.blogspot.com/ Grafico delle visualizzazioni della pagina 1104 visualizzazioni di pagine - 154 post, con ultima data di pubblicazione 13-gen-2016
guerra mondiale http://guerraimfnucleare.blogspot.com/ Grafico delle visualizzazioni della pagina 10460 visualizzazioni di pagine - 353 post, con ultima data di pubblicazione 8-ott-2015
 Gezabele Elisabetta http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com/ Grafico delle visualizzazioni della pagina 969 visualizzazioni di pagine - 188 post, con ultima data di pubblicazione 19-set-2015
=========================
IN REALTà ISRAELE E RUSSIA HANNO CONTENUTI POLITICI EDUCATIVI MORaLI, spirituali, MOLTO SIMILI, entrambi lottano efficamente, contro il nazismo islamico! Ecco perché, il NWO dei Farisei Rothschild SpA Banche Centrali, Enlightened, punirà queste 2 nazioni! ISRAELE e RUSSIA hanno forti interessi in comune, circa la loro sopravvivenza!
===============
non mi era mai successo prima d'ora, che, per punirmi un canale youtube " JHWH999 "? e poi che, mi chiudessero, anche l'altro canale " Merkel Dhimmi", che era senza video, e senza penalizzazioni! è evidente, la libertà di parola in USA non esiste più, il NWO sta mostrando il suo vero volto nazista di regime massonico e bancario Rothschild Bildenberg, il gufo al bohemian grove: è il dio di questo mondo di tenebre!
====================
2016 World Watch List drawn from world headlines, Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor, Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List, Click on a country to see its placement. But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List, Record number of Christians are displaced, The voices of the 2016 World Watch List, From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015, Persecution Watch countries: Beyond the top 50, How the World Watch List is made. “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians.
“Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”
==================================
12/01/2016 BANGLADESH, Sciopero della fame per 500 cristiani contro le terre confiscate alla Chiesa ( Espropriato di un laghetto storico di Barisal, che appartiene alla chiesa di St. Peter dal 1849. Dapprima utilizzato come fonte battesimale, oggi serve alla comunità come importante risorsa idrica di acqua potabile. Il governo ha deciso di riempirlo e di costruire gli uffici della Magistratura. Da anni la minoranza cristiana subisce espropri forzati. http://www.asianews.it/notizie-it/Sciopero-della-fame-per-500-cristiani-contro-le-terre-confiscate-alla-Chiesa-(Foto)-36372.html
non è che da noi, un chierico CHE HA dissapori con il suo Vescovo, poi lui farebbe una fine diversa! DUBITO CHE CON TUTTE LE GRAVI, gravissime VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI, QUEST'UOMO CONTINUI AD AVERE UN ATTEGGIAMENTO ANTI PATRIOTTICO: verso la sua Patria: che a nessuno può negare diritti umani! 13/01/2016 RUSSIA. Arciprete Chaplin: dopo il mio licenziamento, sono censurato dai media russi, L’ex capo del dipartimento sinodale per i rapporti tra Chiesa ortodossa e società, rimosso a dicembre per presunti dissapori con il Patriarca, denuncia di non avere più visibilità sulla stampa; per anni è stato il portavoce delle posizioni più intransigenti del Patriarcato.
=============================
la Turchia di Erdogan non è una vittima del terrorismo, ma, è la regia del terrorismo STESSO! DECIDONO LORO CHI FAR MORIRE, E A CHI DARE AVVERTIMENTI: LA GERMANIA è STATA AVVERTITA! 12/01/2016 TURCHIA. Attentato al centro di Istanbul, almeno 10 vittime straniere, Un terrorista si è fatto esplodere in un attacco suicida nel distretto Sultanahmet, nei pressi della Moschea Blu. I morti sono quasi tutti stranieri, circa 15 i feriti gravi. L’assalitore sarebbe un siriano. Erdogan: “Siamo nel mirino di tutti i gruppi terroristi della regione”.
===========================
13/01/2016 PAKISTAN, islamici possono dimostrare di essere diventati sterili? sessualmente infecondi? ] [ Quetta, bomba contro clinica anti-poliomielite: 14 morti, La maggior parte delle vittime sarebbero agenti di sicurezza della struttura. Altre 20 persone sono rimaste ferite. Si sospetta che dietro l’attacco ci siano i talebani, che da anni combattono la vaccinazione, “congiura dell’Occidente” per sterilizzare i bambini pakistani.
===========================
la libertà di parola non è ritenuta una minaccia da un regime autoritario intelligente: perché, per la opposizione onesta? la critica è sempre costruttiva, per il bene del paese! ] [ 13/01/2016 ARABIA SAUDITA. Riyadh: arrestata la sorella di Raif Badawi, parlava su internet di diritti umani. La polizia ha fermato Samar Badawi insieme alla figlia di due anni. Dopo un interrogatorio di quattro ore l’ha condotta nel carcere di Dhaban. Secondo l’accusa, la donna gestiva il profilo social dell’attivista ed ex marito Waleed Abulkhair, in prigione per scontare una condanna di 15 anni. Attivisti: “prova schiacciante” degli abusi ai diritti umani in Arabia Saudita
la libertà di parola non è ritenuta una minaccia da un regime autoritario intelligente: perché, per la opposizione onesta? la critica è sempre costruttiva, per il bene del paese! ] [ 13/01/2016 CINA. Pechino, arrestato e in isolamento un cittadino svedese che aiuta gli avvocati per i diritti umani. Peter Dahlin, 35 anni, ha fondato una Ong che sostiene i legali delle zone rurali del Paese. Sparita insieme a lui anche la fidanzata, cinese. Il governo impedisce all’ambasciata di Stoccolma di entrare in contatto con l’uomo, che soffre anche di una rara malattia del sistema endocrino. Sempre più feroce la stretta contro le libertà personali.
====================
MA IO SAPEVO CHE IL GIAPPONE SI ERA GIà SCUSATO IN MOLTE OCCASIONI! 13/01/2016 COREA DEL SUD – GIAPPONE. Chiesa coreana: L’accordo sulle ‘donne conforto’ calpesta i diritti umani delle vittime, La Commissione episcopale Giustizia e Pace critica con durezza l’intesa fra Tokyo e Seoul sulle vittime della tratta di esseri umana per scopi sessuali: “Un testo nato secondo la logica dell’economia e della diplomazia, va rivisto nell’ottica del Giubileo della misericordia”. L’accordo “non cerca la pace, perché per ottenere una vera pace bisogna riconoscere le proprie colpe e scusarsi. Questo è l’inizio della vera conversione”. L’incontro fra mons. You e le sopravvissute
======================
è QUELLO CHE IO HO SEMPRE DETTO: MUSULMANI E CRISTIANI SONO FRATELLI, E SONO ENTRAMBI, LE VITTIME DEI SALAFITI WAHHABITI, I SAUDITI ASSASSINI: HANNO ROVINATO IL MONDO! è SOLTANTO ERDOGAN IL TERRORISTA: LUI HA RIEMPITO IRAQ E SIRIA DI TERRORISTI! 13/01/2016 PAKISTAN, Baath, pastore protestante: Il rogo della chiesa non è colpa dell’odio religioso, di Kamran Chaudhry La notte del 6 gennaio un incendio ha semidistrutto il luogo di culto cristiano. I media hanno subito parlato di un conflitto islamo-cristiano, ma “chi dice questo cospira a creare tensione nell’area senza sapere i fatti”. Lahore (AsiaNews) – Il rogo della chiesa non è avvenuto a seguito di un litigio fra cristiani e musulmani e chi lo dice “cospira a creare tensione nell’area”. Lo afferma Yaqoob Saroya, pastore della chiesa apostolica di Baath (40 km a nord di Lahore), che lo scorso 6 gennaio è stata semi distrutta da un incendio. Gli fanno eco gli anziani del villaggio, cristiani e musulmani, secondo cui i media hanno fatto circolare notizie false. Alcuni media, infatti, hanno riferito che prima dell’incidente i musulmani avevano chiesto ai cristiani di spegnere gli altoparlanti per non disturbare le loro preghiere. Il pastore della chiesa si sarebbe opposto e l’incendio è stato considerato una ritorsione di estremisti islamici. Yaqoob Saroya racconta ad AsiaNews: “Abbiamo trovato delle tracce di mani e piedi sul muro della chiesa, che suggeriscono che qualcuno lo abbia scalato, ma nessuno è venuto da noi per gli altoparlanti; non c’è stato alcun conflitto. I nostri vicini musulmani ci hanno aiutato a spegnere l’incendio. Qualcuno ha postato su Facebook il video della chiesa in fiamme e la gente ha iniziato a riportare la notizia senza sapere i fatti”. Abdul Hameed, il nambardar musulmano locale (proprietario terriero con poteri di governo) afferma che la comunità islamica sta cercando il colpevole che si sarebbe introdotto nella chiesa: “Siamo addolorati [per quello che è accaduto] e stiamo uniti ai cristiani perché tutti i luoghi di culto sono lo stesso. Il malvagio non merito perdono. Non possiamo vivere senza il sostegno dei cristiani, che sono la spina dorsale del villaggio”. Saroya afferma che i cristiani sono liberi di osservare il culto: “Cinque agenti di polizia stazionavano la chiesa durante il servizio. Questa è una cospirazione per diffondere tensione nell’area; noi viviamo come fratelli. Una Ong cristiana ci ha detto di denunciare qualcuno alla polizia; un’altra ci ha detto che non avremmo dovuto ridipingere la chiesa così presto (v. video). Tutto questo non fa del bene alle minoranze del Paese”. La polizia ha dichiarato che l’incendio è stato causato da un cortocircuito. Le fiamme hanno distrutto parte dell’edificio, sedie, tappeti, tende e impianti elettrici. Apostolic Church in Baath village repainted after blaze Kamran Chaudhry  https://youtu.be/h-TsIvE89T4
==========================
I SACERDOTI DI SATANA: I FARISEI fed spa bce; ECC.. DELLA CIA NATO USA? HANNO FATTO LA LORO RIFORMA SATANICA, HANNO CREATO I SALAFITI WAHHABITI SAUDITI, CHE HANNO AVVELENATO LA LEGA ARABA, PERCHé LE BANCHE CENTRALI HANNO BISOGNO DI FARE LA GUERRA MONDIALE: AL PIù PRESTO! ISLAM, Arabia saudita contro Iran per il dominio nel mondo islamico. di Samir Khalil SamirA monte di tutti i problemi politici ed economici che spingono allo scontro fra le due potenze regionali, vi è un braccio di ferro fra due modi di vivere l’islam: quello più tollerante e razionale dello sciismo e quello fondamentalista e violento del sunnismo. L’Arabia saudita amplia la sua egemonia con aiuti economici, costruzione di moschee e invio di imam wahhabiti. Il fondamentalismo – così vicino all’ideologia dell’Isis – emerge anche in Paesi un tempo tolleranti: Egitto, Indonesia, Malaysia, Indonesia. È urgente una riforma dell’islam che lo salvi dalla crisi più profonda degli ultimi due secoli.  http://www.asianews.it/notizie-it/Arabia-saudita-contro-Iran-per-il-dominio-nel-mondo-islamico-36336.html
tutte le NAZIONI che violano il diritto universale alla LIBERTà di RELIGIONE, sono fuori di un concetto sano di Regno di Dio, perché, violano anche il diritto al libero arbitrio che Dio a dato ad ogni uomo! ] in REALTà QUESTE NAZIONI FINISCO PER DIVENTARE UNA MINACCIA PER LA PACE NEL MONDO! ECCO PERCHé LA SHARIA è UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! [ 13/01/2016 ] BANGLADESH, Bangladesh, pastore cristiano arrestato: “minacciava” il pellegrinaggio islamico del Bishwa Ijtema. Gilbart Biswas è detenuto dalla polizia di Tongi, dove ogni anno si svolge uno dei maggiori raduni dell’islam. L’accusa è “disturbo della manifestazione”. Egli predicava il Vangelo e vendeva opuscoli. Quest’anno il pellegrinaggio ha attirato in Bangladesh 2 milioni di fedeli da 150 Paesi. Dhaka (AsiaNews) – Il pastore protestante Gilbart Biswas è stato arrestato dalla polizia mentre predicava il Vangelo e vendeva opuscoli religiosi durante il Bishwa Ijtema, il secondo pellegrinaggio islamico più grande al mondo dopo l’Hajj, che si tiene ogni anno in Bangladesh a Tongi (vicino Dhaka), sulle rive del fiume Turag. La polizia ha giustificato l’arresto per “motivi di sicurezza”, in quanto egli era una “persona sospetta” nell’area dell’incontro. L’arresto è avvenuto il 9 gennaio scorso. La polizia, schierata nell’area per garantire la sicurezza della manifestazione, ha fermato il pastore Biswas e ha dichiarato che “nessuno può proclamare il Vangelo nei luoghi sacri delle altre religioni”. In realtà la Costituzione del Bangladesh garantisce a ogni cittadino la libertà di professare, praticare e divulgare la propria fede. Un fedele protestante, anonimo per sicurezza, riferisce: “Siamo molto preoccupati per l’arresto del pastore Gilbart Biswas. Egli non ha commesso alcun crimine ed è stato arrestato in maniera illegale dalla polizia, che ancora non lo ha liberato”. L’uomo aggiunge poi che “il giudice ha deciso che leggerà il libretto che il religioso stava distribuendo e poi esprimerà il verdetto”. Il Bishwa Ijtema (“Incontro mondiale”) è un raduno annuale organizzato dal Tabligi Jamaat (“Società per la diffusione della fede”), un movimento religioso transnazionale e apolitico, il cui obiettivo è una riforma spirituale islamica. L’evento, che include momenti di preghiera e di predicazione, attira milioni di persone da centinaia di Paesi. Quest’anno i partecipanti sono stati 2 milioni, provenienti da 150 nazioni. Nell’area il governo ha schierato oltre 5mila poliziotti per garantire l’ordine.
========================
IL concetto giuridico di conversione forzata, è male interpretato! perché, è il convertito, che può denunciare soltanto, nel caso in cui con minaccie qualcuno, lo vuole coartare o dissuadere nei suoi propositi! NESSUNO PUò SAPERE AL DI FUORI DEL CONVERTITO, SE LA SUA TRATTASI di conversione forzata.
19/01/2012 INDIA. Kashmir, moglie di un pastore anglicano accusata di “adescamento” e conversioni forzate
02/12/2011 INDIA Rev. Khanna: Dopo la liberazione, non ho paura di tornare alla mia Chiesa
12/04/2013 INDIA Kashmir indiano, arrestati due cristiani per false accuse di conversioni forzate
13/01/2012 INDIA Corte islamica del Kashmir incrimina il rev. Khanna e p. Jim Borst di proselitismo
30/11/2011 INDIA Kashmir, rilasciato il pastore anglicano che ha battezzato sette musulmani
http://www.asianews.it/notizie-it/Kashmir:-a-rischio-la-vita-del-pastore-anglicano-che-ha-battezzato-7-giovani-musulmani-23260.html
24/11/2011, IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! INDIA. Kashmir: a rischio la vita del pastore anglicano che ha battezzato 7 giovani musulmani. Il figlio di Chander Mani Khanna sottolinea le gravi condizioni di salute del padre, arrestato lo scorso 19 novembre con l’accusa di conversioni forzate. Un video diffonde l’odio contro i cristiani. Su Youtube e Facebook i musulmani giurano di bruciare edifici, chiese e scuole cristiane. Srinagar (AsiaNews) – “Mio padre è in gravi condizioni di salute, soffre di diabete e ha bisogno di continue cure. Temiamo per la sua vita”. È quanto afferma ad AsiaNews Nathan Khanna, 28 anni, figlio di Chander Mani Khanna, pastore anglicano della All Saints Church in Kashmir, accusato dal gran muftì della regione di aver costretto alla conversione giovani musulmani in cambio di soldi. Il pastore è stato arrestato il 19 novembre scorso dopo una denuncia del tribunale islamico locale. Come prova i musulmani hanno mostrato un video, postato su Yuotube e Facebook, che mostra il pastore mentre battezza sette ragazzi musulmani. “Le accuse mosse contro di lui sono false – afferma Nathand Khanna - quelle immagini mostrano solo una cerimonia non un tentativo di conversione forzata”. La rapida diffusione del video su internet ha scatenato una vera e propria caccia al cristiano che rischia di provocare scontri fra le comunità cristiana e musulmana. Su Facebook sono apparsi diversi commenti di odio nei confronti del pastore: “Giuriamo di uccidere tutti i missionari cristiani e di bruciare i loro edifici, chiese e scuole; mi offro volontario per trovare quest’uomo; dovremmo bruciare questo prete..etc”. Per Nathan tutto questo avviene nella totale indifferenza delle autorità, che non hanno alcuna intenzione di rimuovere il video. “Non ho dubbi che il mio telefono e quello di mia madre siano sotto controllo – afferma – è chiaro che qualcuno in nome della religione sta cercando di provocare i musulmani contro mio padre”. Nonostante le accuse, il giovane si dice orgoglioso di essere figlio Chander Mani Khanna, uomo saldo nella fede e nella sua missione di testimone della verità. La cerimonia incriminata è avvenuta lo scorso 1° agosto ed è stata ripresa con un telefono cellulare. Il video è apparso su internet dopo il rifiuto da parte di Chander Mani Khanna ad accogliere in una prestigiosa scuola cristiana un conoscente del gran mufti, che 12 giorni dopo ha lanciato una fatwa contro di lui. Kanta Khanna, moglie del pastore anglicano, racconta che l’accusa di conversione forzata è falsa. “Mio marito – afferma - si è presentato davanti alla corte islamica anche se essa è solo per i musulmani. Quando è entrato nell’aula tutti presenti hanno gridato Allah Akbar”. La donna afferma che i giovani musulmani frequentavano da un anno il corso per prepararsi al battesimo, che avevano chiesto senza alcuna costrizione dopo aver assistito ad alcune attività della comunità cristiana. “In questi anni – continua - mio marito ha partecipato con alla riabilitazione delle vittime del terremoto lavorando con l’organizzazione non governativa Help Age. Egli si è mosso con l'approvazione dell'amministrazione locale per coordinare la riabilitazione della popolazione colpita dal sisma e non aveva niente a che fare con le attività della chiesa”. A tutt’oggi Khanna è ancora in carcere. Il Kashmir è l’unico stato a maggioranza musulmana dell’India e non ha leggi anticonversione. La polizia ha arrestato il pastore in base agli art. 153A (persone che promuovono disarmonia, inimicizia o odio sulla base di religione, razza, residenza, lingua o casta) e 295A (persone che urtano i sentimenti religiosi di qualunque classe sociale, con atti deliberati e maliziosi).
====================
24/11/2011, IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! 11/24/2011. INDIA. è CHIARO! IL VOSTRO DIO è LA BESTIA ZOCCOLA DI SATANA BAAL MARDUCH JABULLON, IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE! Kashmir life of the Anglican clergyman who christened 7 young Muslims at risk, The son of Mani Khanna warns of the deteriorating health of his father, arrested on November Chander 19 on charges of forced conversion. A video spreads hatred against Christians. On Youtube and Facebook Muslims vow to burn buildings, churches and Christian schools. Srinagar (AsiaNews) - "My father is seriously ill, suffering from diabetes and needs constant care. We fear for his life. " This is what Nathan Khanna, 28, told AsiaNews, son of Chander Mani Khanna, pastor of All Saints Anglican Church in Kashmir, accused by the Grand Mufti of the region of having forced the conversion of young Muslims in exchange for money. The pastor was arrested on November 19 last after a complaint filed by a local Islamic court. As proof, the Muslims have shown a video, posted on Yuotube and Facebook, showing the pastor baptizing seven young Muslims. "The accusations against him are false - says Nathan Khanna - the images show only a ceremony it is not an attempt at forced conversion." The rapid spread of the video on Internet has triggered a witch hunt against Christian, likely to provoke clashes between Christian and Muslim communities. On Facebook, several hate-filled comments have appeared regarding the Pastor: "We swear to kill all Christian missionaries and burn their buildings, churches and schools, I offer myself volunteer to find this man, this priest should burn .. etc". Nathan says this happens in the total indifference of the authorities, who have no intention to remove the video. "I have no doubt that my phone and my mother’s phone are under control - he says - it is clear that someone is trying to provoke Muslims against my father in the name of religion." Despite the charges, the young man is proud to be the son Chander Mani Khanna, a man strong in faith and in his mission to witness to the truth. The offending ceremony took place on 1 August and was filmed with a cell phone. The video appeared on the Internet after the refusal by Chander Mani Khanna to give an acquaintance of the Grand Mufti a place at the prestigious Christian school, the same Mufti who 12 days later issued a fatwa against the Pastor. Kanta Khanna, wife of an Anglican pastor, said that the accusation of forced conversion was false. "My husband - she says - has appeared before the Islamic court even if it is only for Muslims. When he entered the room all present shouted Allah Akbar. " She said that young Muslims attended a course for a year to prepare for baptism, who had asked for it without any constriction after witnessing some of the activities of the Christian community.
"In these years – she adds - my husband has participated in the rehabilitation of earthquake victims working with the NGO Help Age. He moved with the approval of the local administration to coordinate the rehabilitation of people affected by the earthquake and this had nothing to do with church activities. " To date Khanna is still in prison. Kashmir is the only Muslim-majority state of India and has no anti-conversion laws. Police arrested the pastor according to art. 153A (people who promote disharmony, enmity or hatred based on religion, race, residence, language or caste) and 295A (people who offend the religious feelings of any class, with deliberate and malicious acts).
See also
11/08/2011 INDIA
Kashmir life in danger of a pastor falsely accused of forced conversions
11/22/2011 INDIA
Christian leaders for the release of Kashmiri pastor arrested for forced conversions
04/12/2013 INDIA
Indian Kashmir, two Christians arrested on false charges of forced conversions
12/02/2011 INDIA
Rev. Khanna: After release, I'm not afraid to go back to my Church
04/19/2007 INDIA
Kashmir: Christian beheaded, his head left in front of a mosque
http://www.asianews.it/news-en/Kashmir-life-of-the-Anglican-clergyman-who-christened-7-young-Muslims-at-risk-23260.html
24/11/2011, VOI SIETE STATI CREATI DAL TALMUD! VOI SIETE DEGLI APOSTATI, NON POTRESTE MAI ESSSERE DEI VERI MUSULMANI, ECC.. ! IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! 11/24/2011. INDIA. è CHIARO! IL VOSTRO DIO è LA BESTIA ZOCCOLA DI SATANA BAAL MARDUCH JABULLON, IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE DEL NWO!  24/11/2011, IL CONCETTO DI CONVERSIONE FORZATA PUò ESSERE SOLTANTO A FAVORE DEL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! MENTRE NEI PAESI DELLE BESTIE, E DEL DIO BESTIA ALLAH BRAHAMA è CONTRO IL LIBERO ARBITRIO DELLE PERSONE! 11/24/2011. INDIA. è CHIARO! IL VOSTRO DIO è LA BESTIA ZOCCOLA DI SATANA BAAL MARDUCH JABULLON, IL GUFO AL BOHEMIAN GROVE!
2011/11/24 印度, 为七名穆斯林傅洗的圣公会牧师面临生命危险, 坎纳牧师的儿子强调了其父极其恶劣的健康状况。十一月十九日,坎纳牧师被以强迫他人改教罪名逮捕。视频显示对基督徒的仇恨情绪;穆斯林在Facebook和Youtube上叫嚣烧毁基督教圣堂、学校和建筑
斯利那加(亚洲新闻)—日前在印度克什米尔邦斯利那加被捕的圣公会牧师昌德尔·马尼·坎纳的儿子纳坦德向亚洲新闻通讯社表示,“我父亲的健康问题十分严重,他需要持续性的治疗。我们担心他的生命”。十一月十九日,当地穆斯林大教长向伊斯兰法庭控告坎纳牧师用钱换取七名穆斯林青年领洗。穆斯林信徒还将证据放在了Facebook和Youtube上,即坎纳牧师为穆斯林青年傅洗的场面。
纳坦德表示,“这些指控都是假的。视频上显示的只是洗礼仪式的一部分,并不能说明是强迫他们领洗”。但经过网络的迅速传播,立即引发了穆斯林世界的愤怒,掀起了一场名副其实的围堵基督徒运动,叫嚣要烧毁基督教圣堂、学校和建筑物。目前,担心可能上演一场基督教和穆斯林冲突。坦纳德表示,“毫无疑问,我的电话和我父亲的都被人监听了。显然,有人打着宗教旗号煽动穆斯林憎恨我父亲”。尽管如此,他表示为信德坚定、勇于见证真理的父亲感到骄傲自豪。
八月一日举行的七名穆斯林青年领洗仪式场面是用手机拍摄的。但是,几个月以后,因为坎纳牧师拒绝在一所知名基督教学校里招收穆斯林大教长的一名熟人后,便遭此厄运。
牧师的妻子表示,“对我丈夫的指控全部是捏造的。他被送上了只有穆斯林的法庭,他到庭时,在场的人都立即高声叫喊”。她还介绍说,这些领洗的青年是在参加了一年的准备课程后主动提出领洗的。她还列举了丈夫参加的许多社会公益事业。
目前,坎纳牧师仍在监狱里。克什米尔邦是印度唯一以穆斯林信徒为主的联邦、没有实行反宗教皈依法。警方是以挑起宗教、种族仇恨情绪;伤害宗教感情罪名将圣公会牧师逮捕的。 另见, 2012/01/13 印度, 克什米尔伊斯兰法庭判定坎南牧师和波斯特神父强迫他人改教
============================
MA PROPRIO QUESTO è IL GIOCO SPORCO DELLA NATO E DI ERDOGAN, CHE HA MESSO I CURDI ALLA DISPERAZIONE, DI DOVER COMBATTERE PER NON DOVER SOCCOMBERE AL GENOCIDIO ISLAMICO QUOTIDIANO! ERDOGAN HA ANCHE CRIMINALIZZATO IL PARTITO POLITICO CURDO! NON SOLO, TURCHIA E ISIS HANNO PRESO, INSIEME, I CURDI IN MEZZO A DUE FUOCHI! ANKARA - I ribelli curdi hanno fatto esplodere un'autobomba in una stazione di polizia a Cinar, nella provincia a maggioranza curda di Diyarbakir, attaccandola poi con razzi e armi da fuoco, ferendo 39 persone tra cui anche civili. La potenza dell'esplosione ha distrutto parte del muro della stazione. Assaltati anche i vicini alloggi della polizia. Secondo l'agenzia statale Anadolu i feriti sarebbero 13, mentre l'agenzia privata Dogan parla di 39.
===================
DEI MOSTRI DEL MEDIOEVO SALAFITI E FARISEI? APPARENTEMENTE INCOMPATIBILI? SONO I REGISTI COMPLICI, DELLA GEOPOLITICA DI TUTTO IL MONDO! ED IO CREDO CHE, FRANCIA E GERMANIA: SI SIANO GIà ABITUATI, ASSUEFATTI, ALLA QUOTIDIANITà DI STUPRI E TERRORISMO ISLAMICO! ANCHE PERCHé, TURCHIA E ARABIA SAUDITA, L'AVVERTIMENTO DI STARE BUONI E BRAVI? GLIELO HANNO GIà DATO: PIù VOLTE!



come? che si significa, dire: "io non so come Dio mi giudicherà!" ] tu leggi i miei commenti, e poi, se TU noN hai vicino a te, il bidone di acido solforico, dei sacerdoti di satana della CIA? TU DATTI FUOCO: in qualche modo! Perché, oltre ai peccati individuali ci sono anche i peccati: sociali, collettivi, corporativi e di omertà! INFATTI, TU NON HAI ANCORA DENUNCIATO LA MERKEL TROIKA E LA SUA USuRA MONDIALE ROTHSCHILD SPA: IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO? A TE PIACE: allora!

[ voi siete i sacerdoti di satana! IO FARò SCEMPIO DELLE VOSTRE OSSA SULLA BOCCA DELL'INFERNO! ] [  e perché, voi non celebrate anche il grattacielo n°7, che crollò insieme alla Twin Towers, con una esplosione controllata interna: PERCHé ERANO STATI RIEMPITE DI TERMITE CHE CONTINUAVA A BRUCIARE E SCIOGLIERE L'ACCIAIO ANCHE DOPO 7 GIORNI? 14 anni fa l'attacco che cambiò la storia [ voi siete i sacerdoti di satana! VOI SIETE L'ABOMINIO DELL'INFERNO! ]  L'America commemora. Le luci illuminano il One World Trade Center per ricordare le vittime dell'attentato terroristico.
=================
FERMATE IL CRIMINALE ISLAMICO SHARIA ERDOGAN: CALIFFATO TERRORISMO: SERVIZI SEGRETI: GALASSIA JIHADISTA, DAL FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI! I CURDI SONO STATI AGGREDITI DAL TERRORISMO TURCO, E SI SONO DOVUTI DIFENDERE! ma, QUì NON ESISTE PIù UN DIRITTO INTERNAZIONALE, QUì ESISTE SOLTANTO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE saudita e massonico di sacerdoti per satana culto della CIA S.p.A. NWO! ] 11 settembre 2015 [ L'aviazione turca ha condotto la scorsa notte nuovi raid aerei in nord Iraq contro postazioni del Pkk curdo. Lo riferiscono fonti militari turche. Oltre 15 jet hanno colpito obiettivi curdi nelle montagne di Qandil, Zap e Avashin in attacchi iniziati poco prima delle mezzanotte di ieri e proseguiti fino alle 5 di stamani. Non è stato fornito un bilancio delle operazioni. Ieri il premier turco Ahmet Davutoglu aveva definito le operazioni militari in Iraq contro il Pkk "molto efficaci".

ovviamente, io credo nella IMMUNITà Parlamentare, ma, non ci potrebbe essere nessuna immunità parlamentare, per il terrorismo islamico, o che potrebbe giustificare un golpe della CIA fatto in Ucraina a MAIDAN per l'imperialismo USA e la usurocrazia Merkel Troika! ] ecco perché, sia benedetto da Dio colui che raderà al suolo la ARABIA SAUDITA con armi atomiche [ CARACAS, 11 SET - Il leader dell' opposizione venezuelana Leopoldo Lopez è stato condannato a 13 anni e 9 mesi di carcere da un tribunale di Caracas, per i delitti di associazione a delinquere, incendio, danni alla proprietà pubblica e istigazione alla violenza di piazza.- "Non accetteremo passivamente" la sentenza, ha commentato Maria Corina Machado, una delle leader dell'opposizione dopo la condanna contro il dirigente del partito Voluntad Popular.

    oggi gli USA sono i pirati! ] [ io sarei felice di poter credere in uno Stato Palestinese, se è giusto per dei nazisti islamici, maniaci religiosi, paranoici, ed assassini seriali, di tutta la LEGA ARABA, di poter avere un loro stato terrorista e nazista sharia, anche! ] Bandiera Palestina a Palazzo Vetro. Ok Assemblea a Paesi con status osservatore, anche Vaticano [ ECCO PERCHé ONU, è PURA TEOSOFIA SATANICA DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, POICHé, NON C'è PIù RELAZIONE TRA ONU E I DIRITTI UMANI, O TRA ONU ED UN QUALCHE DIRITTO INTERNAZIONALE DI MARò ITALIANI, RAPITI DALL'INDIA CON INGANNO, IN ACQUE INTERNAZIONALI! è proprio per colpa di ONU: se siamo ritornati alla legge della giungla, che ormai ISLAM ci ha portati tutti bruscamente nel medioevo, perché Bush 322 è il figlio sacerdote primogenito sull'altare di satana S.p.A. FED S.p.A. FMI, insieme a KErry 322 nel "teschio con le ossa".. ecco perché. oggi gli USA sono i pirati!

my JWHW ] dicono che, in Italia e nel mondo tutte le religioni e tutti gli enti assistenziali devono pagare anche loro le tasse, ICI, ecc.. sugli immobili [ e per quanto questa notizia può essere inquietante, per i grandi parassiti usurai, ladri, alto tradimento sovranità monetaria, con tutti i loro satanisti massoni Bildenberg SpA Gmos agenda, biologia sintetica mondialisti, e i loro complici massoni GENDER Troika, cioè, i creditori Merkel? Forse è arrivato il momento che, anche, le religioni la smettano di tacere, il crimine di satanismo del signoraggio bancario, che è stato rubato ai popoli schiavizzati, dalla grande usura, e che, finalmente, loro le religioni dimostrano finalmente anche loro da che parte devono stare. cioè, loro sono di Dio o sono di Rothschild? ] forse almeno questa volta, le religioni staranno dalla parte del popolo con la ghigliottina, e non con la testa anche loro nella ghigliottina, insieme ai ricchi traditori, come è sempre stato!

drink your poison made by yourself ] [ ad Obama anticristo Califfo GENDER, stanno a cuore: giustamente, tutte le violenze contro i nostri fratelli GAY, perché, purtroppo, al contrario lui non parlerà mai circa le violenze sharia ecc.. contro i cristiani martirizzati, anzi, queste piacciono a lui! e nulla è di più falso della sua lotta al terrorismo, in quanto proprio la sua amministrazione di farisei usurai, SpA mondialisti califfato nuovo ordine mondiale, hanno trasformato la LEGA ARABA dei musulmani, in una LEGA ARABA di nazismo sharia Allah akbar Erdogan incubo: cioè, tutti i suoi alleati: Pavy Sector NATO, apostasia blasfemia pena di morte!

E COSA C'è DI STRANO? SOLTANTO GLI USA 322 DATAGATE 666, i sacerdoti di satana, HANNO IL DIRITTO DI SPIONAGGIO MONDIALE! SE NON PROTESTAVO IO? QUESTO RAGAZZO DI POLLARD LO AVREBBERO FATTO MARCIRE IN CARCERE! Dopotutto non era riuscito a scoprire come la Arabia SAUDITA è dentro ai più segreti, servizi segreti USA! ] [ NEW YORK, 24 LUGLIO. L'amministrazione Obama si sta preparando a rilasciare Jonathan Pollard, una spia israeliana in carcere dal 1985 negli Usa, dove e' stato condannato all' ergastolo. Lo hanno riferito funzionari americani al Wall Street Journal, alcuni dei quali hanno espresso la speranza che la mossa possa allentare le tensioni con Israele dovute all'accordo sul programma nucleare iraniano.

SI, I SOLITI PRESUNTI TRADITORI BILDENBERG, USA, TURCHIA E SAUDI ARABIA, SERVIZI SEGRETI CIA SHARIA CALIFFATO NATO NWO: LE BESTIE DI SATANA ] 25 LUGLIO. Almeno 21 persone sono morte in un nuovo attacco in un villaggio nello stato del Borno da parte di presunti miliziani del gruppo terrorista islamico Boko Haram. Lo riferisce The Guardian. "I terroristi hanno preso d'assalto Maikadiri intorno alle 9:00 (9:00 di venerdì in Italia) e hanno aperto il fuoco sui sfortunati cittadini", ha riferito un testimone. Gran parte dei residenti sono fuggiti e molte case e negozi sono state bruciate. Fonti di polizia locali hanno confermato l'attacco.

TUTTI GLI SPIETATI ASSASSINI ONU OCI SHARIA, MASSONI E SATANISTI DI ERDOGAN Turchia NATO BOIA ]  Ai funerali di Ece e Busra, vittime dei kamikaze. Rabbia e dolore, 'Akp e Isis la pagheranno'. Scontri a cimitero. Il nastro al braccio in segno di lutto non è nero ma rosso. Con gli occhi gonfi di lacrime, urlano la loro rabbia contro l'Isis e contro l'Akp del presidente Recep Tayyip Erdogan, "complici" nella morte delle amiche Ece e Busra, e di altri 29 ragazzi che come loro sognavano solo di portare aiuto e speranza nella martoriata città curdo-siriana di Kobane.
La strada che porta alla sepoltura di queste due giovani vittime della strage di Suruc è piena di dolore e bandiere rosse, almeno una con il volto di ogni "martire della rivoluzione". In testa al corteo di centinaia di persone che da Kadikoy, sulla sponda asiatica di Istanbul, si dirige verso il cimitero di Karacaahmet ci sono le donne. "Compagni uomini, state indietro per favore", ripetono. Due di loro, davanti a tutti, portano in mano i ritratti delle amiche che le aspettano in una bara: Fikriye Ece Dinc, vent'anni appena come il suo carnefice reclutato dai jihadisti, studentessa di giurisprudenza all'Università di Istanbul, e Busra Mete, 23enne, iscritta alla facoltà di comunicazione. Dietro un altro schieramento di donne di età diverse, velate e non, portano due striscioni in cui promettono che "le bande di Akp e Daesh", l'Isis appunto, "perderanno".
Tutti se la prendono con il governo e il presidente Recep Tayyip Erdogan per questo sacrificio assurdo di due ragazze e di tutti gli altri volontari. Qui nessuno dubita dell'acquiescenza di Ankara verso il Califfato che forse ora è sfuggita di mano. Ma a metà percorso cala un silenzio che non se ne andrà più fino all'arrivo al cimitero. Anche lì però, dopo la cerimonia, non si sono risparmiati scontri, con la polizia che ha usato proiettili di plastica contro un gruppo di giovani dell'Hdp, il partito filo-curdo di cui facevano parte le due ragazze. Segnale di una Turchia che non trova pace nemmeno nei momenti di dolore. Poco lontano, solo ieri sera c'erano stati duri scontri tra manifestanti e forze dell'ordine, che avevano usato lacrimogeni e cannoni ad acqua, arrestando poi 11 persone.
Alla sepoltura di Ece e Busra - anche se per quest'ultima c'era già stata una cerimonia funebre privata per volere della famiglia - ha voluto partecipare anche un'altra donna, la co-presidente dell'Hdp, Figen Yuksekdag. "La Turchia costruirà da sola la sua pace e la sua democrazia, visto che questo governo ha perso anche l'umanità", dice dopo aver cercato di sedare gli animi. Poi, dentro il cimitero monumentale di Karacaahmet, che ospita la moschea Sakirin, prima al mondo a essere stata progettata da una donna, la funzione funebre. A seguire in prima fila la bara di Ece sono ancora le amiche, e al momento di seppellirla sono loro che la prendono in spalla, tremando ma senza cedere. Solo dopo, mentre l'imam inizia l'ultima preghiera, si lasciano andare alle lacrime.

Gay: Obama GENDER IDEOLOGIA ABOMINAZIONE SODOMA A TUTTI, DIVERTIAMOCI CHE CI CONVIENE: DICE: "SONO tutti uguali davanti a legge, TUTTI I BAMBINI CHE NASCONO IN OSPEDALE. Il presidente Usa a Nairobi, DICE: lo Stato non deve discriminare le culle dei GAY, nei reparti di GESTAZIONE NEONATALE! SPAZIO ALLA VITA!

nella era massonica, USUROCRATICA, e satanica della MERKEL GENDER OBAMA SPA NWO, quale giornalismo può parlare del " cecchini della CIA per Golpe costituzionale di Kiev", per il POGROM DI ODESSA, abbattimento dello aereo malese, scatole nere scomparse, genocidio del popolo dei russofoni nel Donbass, che organizzato Costituzionalmente in modo plebiscitario nel Donbass, ma tuttavia la sovranità dei popoli alla Europa Bildenberg non interessa.. VOI NON POTETE TROVARE NESSUAN VERGINITà TRA LE PROSTITUTE! ] 'In un mondo di opinioni, io sto con la notizia'. Da Giuseppe Tornatore ad Andrea Camilleri, da Roberto Saviano a Paolo Conte. Le vignette di Forattini e Staino
I firmatari dell'appello per l'ANSA. Vertenza ANSA, l'allarme di Fnsi e Cdr in Senato. Video. Boldrini, agenzie di stampa non vanno penalizzate

come sorgerà il Califfato di Roma! ] [ Orban attacca l'Ue: 'Non si difende dai clandestini' Il premier ungherese: immigrazione illegale fa prosperare terrorismo e criminalità. Dopo il muro, migranti in vagoni chiusi, ( shock in Ungheria ) non credo che qualcuno si sia mai shock scioccato se i detenuti viaggiano rinchiusi [ questa è la verità ] Queste persone vivono con 30euro al mese, mentre per loro lo Stato italiano spende 30 euro al giorno, ma, loro per venire in Italia regalano 1000 euro ad ISIS sharia Turchia Arabia SAUDITA! ] presto tutte le strade di Europa saranno insanguinate!

potete premiare anche tutti i massoni Bildenberg SpA NWO pappagalli adesso! ] A Emma Bonino il Premio Monicelli, Libero pensiero 2015 [ Cultura: come radice termine: "culo" GENDER ] Sul palco del Cassero Senese a Grosseto [ ma non è quel Cassero dove i gay fecero la loro messa satanica? QUì SE, c'è UNO A CUI VOI DOVETE DARE IL PREMIO PER IL LIBERO PENSIERO QUELLO SONO SOLTANTO IO!

STENDIAMO UN VELO PENOSO SU QUESTI SATANISTI MASSONI DI sacerdoti di satana, cannibali, CIA E MOSSAD CHE HANNO REALIZZATO 11-09!" lo disse il Presidente Francesco COSSIGA ] [ Le foto inedite di Bush e i suoi durante attentato 11 settembre. Il presidente e Cheney nel bunker della Casa Bianca seguono l'attacco alle Torri Gemelle in tv Hollywood: inizia lo spettacolo per i polli!

my holy JHWH ] che ti dicevo io? [ la lezione che noi abbiamo dato a quell'assassino sharia califfato, Boko haram, di Erdogan saudita, nelle acque di Lepanto? ] QUELLA è STATA UNA LEZIONE CHE LORO HANNO DIMENTICATO!

LorenzoJHWH Unius REI
my JHWH holy ] quello che assorbe tutta la mia meraviglia è: "come mai Erdogan non viene a bloccare youtube in Italia, anche, per ritorsione, anche"

LorenzoJHWH Unius REI
my JHWH holy ] come i sataniSti, BILDENBERG, massoni, USA, SPA, NATO, loro si possono vergognare per essere alleati con le Bestie ERDOGAN di satana: e di fare gli alleati di tutti gli anticristi? SONO PROPRIO LORO LA FECCIA PEGGIORE! ] Erdogan da una bomba contro ISIS sharia, i suoi servizi segreti, e 10 bombe contro il PKK! 

LorenzoJHWH Unius REI
my JHWH ] [ non credo che, quel gruppo che, loro sono arrabbiati contro di me: loro siano offesi perché io ti ho calunniato di abbandonare i peccatori! ] [ SONO GENTAGLIA CANAGLIE LADRI, massoni, salafiti, farisei IMPOSTORI TRADITORI ED ASSASSINI ] tu bruciali!

LorenzoJHWH Unius REI
il demonio Allah ha paura di essere nominato dagli esorcisti cristiani, il nazismo sharia, farà condannare l'ISLAM in modo definitivo: questo mi dispiace! ] [ Governo malese restituisce CD 'Allah' Irlanda. Pubblicato: 24 luglio 2015 da Matt K. George. 7 anni di battaglia legale si conclude con la vittoria malese cristiana, Jill Ireland. Il governo malese ha deciso di non prendere la battaglia di Jill Ireland 7 anni legale alla Corte federale della Malaysia, ospitato all'interno del Palazzo di Giustizia a Putrajaya, 25 km a sud di Kuala Lumpur. Il governo malese ha ammesso ieri (23 luglio), che Jill Ireland ha la proprietà legittima di otto CD cristiani confiscati dai suoi sette anni fa in un aeroporto di Kuala Lumpur perché contenevano i titoli delle canzoni usato la parola 'Allah' per indicare 'Dio'. Il 23 giugno, la Corte d'appello ha ordinato al governo di restituire i CD d'Irlanda , acquistati nel corso di una visita in Indonesia nel 2008, entro un mese.
Se le autorità mirano a contestare tale decisione, essa ha dovuto presentare un congedo di ricorso entro il 23 luglio presso la Corte Federale, il corpo legale più alta del paese.
Tuttavia, un consulente senior per il governo, Shamsul Bolhassan, ha confermato che non sarebbe in discussione il verdetto della Corte d'appello.
Oltre alla battaglia legale per recuperare i suoi CD, l'Irlanda, un cristiano da stato di Sarawak, aveva anche chiesto ai giudici di difendere il suo diritto di usare la parola 'Allah' per Dio, come era sua prerogativa religiosa secondo la Costituzione federale che garantisce la libertà di culto.
Senior Counsel Bolhassan ha detto che il suo caso sarebbe ora essere ascoltato prima che un altro giudice della Corte Suprema.
Petizione irlandese che sarebbe stata garantita l'uguaglianza davanti alla legge arriva in mezzo a decisioni controverse da parte del governo e islamici organizzazioni, che insistono la parola 'Allah' è il diritto d'autore esclusivo dei musulmani malay, il gruppo religioso e razziale dominante nella nazione multirazziale, una volta celebre per la sua armonia inter-etnica.
Per saperne di più: Il caso dei CD scomparsa
Il governo malese ha vietato l'uso della parola 'Allah' in Bibbie nel 1986. 

Jezebel II 666 IMF-NWO ] Putin è veramente un uomo leale! Putin rispetta le convenzioni internazionali, non vende gli amici! "Putin è la più alta autorità morale della Russia? Il politico eccellente! Certamente, è tra i politici e tra le autorità morali più alte di questo pianeta!" c'è un abisso morale tra Putin e la NATO dei satanisti massoni usurai farisei i sacerdoti di satana, islamici di Maometto e Allah in fondo all'inferno sharia Califfato, che è anche il Nuovo Ordine mondiale: alto tradimento Bildenberg, signoraggio bancario talmud satanico! TUTTO IN CULO A ISRAELE ED A EUROPA, presto avremo: 1. il califfato di Gerusalemme, e il 2. califfato di Roma! ] è [ tutta colpa del GENDER Benjamin Netanyahu ]  che lui ha palle atomiche ma, gli manca il bastone pene, per poterci salvare

my JHWH holy ] niente di personale, ovviamente, mio prezioso Dio JHWH santo santo santo, lol. ma, io credo che, tu fai più del male tu, ai peccatori abbandonando loro a se stessi, che, non io, che li minaccio e perseguito continuamente, colpendo tutti loro sulla nuca ] è lol. [ Sharia drink your poison made by yourself
 
my JHWH holy ] amen alleluia hallellujah [ è sempre un piacere fare dal male ai figli di cagna puttana troia!
Jezebel II 666 IMF-NWO
Putin è veramente un uomo leale! Putin rispetta le convenzioni internazionali! "Putin è la più alta autorità morale della Russia? Certmente, è tra i politici, tra le autorità morali più alte di questo pianeta!" c'è un abisso morale tra Putin e la NATO!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

la Libia era il posto più sereno, e sicuro del mondo! ECCO CHE COSA SUCCEDE, QUANDO ENTRANO IN AZIONe, I SATANISTI AMERICANI, ED I MASSONI BILDENBERG EUROPEI... TRIONFA AL-QAEDA saudita ottomano: genocidio shariah a tutti! [ Allarme dalla Libia, rischia la catastrofe umanitaria. Il premier ha ordinato la mobilitazione generale delle forze armate per liberare Tripoli dalle milizie filo islamiche

    Alessio Pinna · Top Commentator · Università degli Studi di Cagliari
    Ehm.... la Libia non era nè serena nè sicura. Lo era molto più di adesso, va bene, ma ci vuole poco visto che ora è sulla soglia della guerra civile. Rimuovere Gheddafi è stato un grave errore da parte dell'occidente, ma qui il problema non è certo il "satanico" volere euro-americano bensi il tribalismo dei libici che sono rimasti fermi a una mentalità da medioevo (sfortunatamente, con armi moderne a disposizione).

    L'ultimo Dei BoyScout · Lavora presso E' uscito il mio romanzo "Fotogramma atipico" in tutte le librerie.
    Alessio Pinna io ho parenti Libici, e sentire che tu li definisca "tribali da medioevo" mi fa abbastanza schifo.

    Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
    Alessio Pinna è terribile sparare giudizi a cazzo, come fai tu, non avendo fonti attendibili! non c'erano tasse in Libia, anche, il pane e la benzina erano gratis, LA SOCIETà ERA PACIFICATA! Ovviamente, la religione cristiana era criminalizzata, come, è anche, in tutte le società islamiche nazi shariah della LEGA ARABA, CHE NON PREVEDONO LA LIBERTà DI RELIGIONE! .. MA, NESSUN OCCIDENTALE ERA RAPITO, UCCISO, ECC... LA FRANCIA ERA INVIDIOSA DEGLI OTTIMI AFFARI, CHE, FACEVA L'ITALIA! E QUELLA LIBICA è STATA UNA CONGIURA, di farisei salafiti, tanto più grave, quanto lo Occidente Massonico, l'Anticristo, non si preoccupa di fare superare il nazismo della shariah, perché, il loro obiettivo è ottenere il più sanguinoso scontro di civiltà della storia del genere umano! e questo deve essere detto, la LEGA ARABA SI è PREPARATA BENE, con molte diverse strategie, A STERMINARE AFRICA ED EUROPA cristiana, PER ESTENDERE IL SUO NUOVO IMPERO OTTOMANO!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

iL Primo Comandamento: "io sono il Signore Dio tuo " ordina, a tutti gli uomini di essere religiosi! di credere amare adorare, servire: Dio Creatore e Signore, di tutte le cose. infatti, l'empietà è rifiutre a Dio qualsiasi forma di culto (rappresentato dai valori assoluti universali) se, il concetto di prossimo dei farisei salafiti, ecc.. è relegato alla propria religione, prorio popolo, soltanto? quel culto e demoniaco! OGNI UOMO è MIO FRATELLO, DIO è MIO PADRE!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

I NAZI FASCISTI BILDENBERG SONO TORNATI ED IL POPOLO SOVRANO RUSSOFONO è A RISCHIO DI GENOCIDIO! Gli osservatori dell'OCSE hanno scoperto tre fosse comuni vicino a Donetsk. I dati, presentati nella relazione quotidiana della missione di monitoraggio dell'OCSE in Ucraina, mostrano che alcune delle vittime di omicidi di massa nei pressi di Donetsk sono state uccise il 27 agosto 2014, si dice nel comunicato stampa. Questa data è stata scritta su una tavoletta presso una delle sepolture trovate.
Il rapporto afferma che gli osservatori hanno visitato il luogo della tragedia dove hanno trovato tre sepolture: due di esse erano nella zona della miniera di carbone nei pressi del villaggio Nizhnaja Krynka, un'altra nel villaggio stesso.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Gli-osservatori-dellOCSE-hanno-scoperto-tre-fosse-comuni-vicino-a-Donetsk-2587/
Lavrov: il problema degli USA sono le sanzioni e non gli eventi in Ucraina.
Il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha dichiarato che le sanzioni sono un problema degli Stati Uniti, ma ciò che sta accadendo in Ucraina non è il loro problema, è un problema degli stessi ucraini.
Lavrov ha sottolineato che i rappresentanti ucraini a Minsk hanno concluso gli accordi, sanciti sulla carta e obbligatori quindi dettare loro qualsiasi differente parametro d’attuazione è errato.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_25/Lavrov-il-problema-degli-USA-sono-le-sanzioni-e-non-gli-eventi-in-Ucraina-2809/
Gli agenti di polizia dell'Europol hanno arrestato più di un migliaio di persone in un'operazione congiunta contro la criminalità organizzata.
I sospettati sono coinvolti in diversi tipi di crimini: traffico di droga e commercio di esseri umani, immigrazione illegale, evasione fiscale, contraffazione, furto ecc. La polizia ha sequestrato quasi 600 kg di cocaina, 200 kg di eroina, 1,3 tonnellate di cannabis. Inoltre sono stati salvati dalla vendita 30 bambini rumeni.
All'operazione hanno partecipato i rappresentanti delle forze dell'ordine di Australia, Svizzera, Serbia, Norvegia, Colombia e USA.
 
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

Re dell'Arabia Saudita Abdullah --- se, io assisterò a NUOVI pogrom di Ebrei, QUESTA VOLTA, per colpa tua? CERTO LA TUA VITA SARà DISTRUTTA!! ] [ L'AIA, Paesi Bassi (JTA) - Un uomo laconico che aborre l'isteria, il presidente francese CRIF ombrello delle comunità ebraiche non è naturalmente incline a sottolineare la paura della sua comunità in pubblico, preferendo sottolineare i risultati e la capacità di francese ebrei a prosperare nonostante le recenti difficoltà. Ma in una intervista filmata pubblicato questo mese sul sito CRIF, Roger Cukierman era insolitamente candido nel descrivere questa estate come "un tempo di paura, che abbiamo condiviso con i nostri fratelli israeliani" che hanno sofferto settimane di bombardamenti dai razzi di Hamas. La paura non era semplicemente il significativo incremento nell'adozione attacchi violenti contro gli ebrei negli ultimi mesi, ma un senso di montaggio che le autorità pubbliche non potevano più essere invocato per fornire alla comunità con protezione. Gli eventi, ha detto, "ha lasciato la comunità ebraica con l'impressione di essere isolati all'interno della nazione, tra attacchi da un'altra popolazione."
In tutta Europa, gli ebrei hanno incontrato aumenti misurabili in attività anti-semita nel corso dell'anno passato, spingendo sia aumentata l'immigrazione in Israele, o aliyah, e un senso strisciante di incertezza sul futuro delle loro comunità. Descrizione di Cukierman di un senso ebraico crescente di isolamento è particolarmente vero in Francia, dove la più grande comunità ebraica d'Europa vive in una convivenza spesso a disagio con una grande popolazione musulmana. Ma la situazione non è unica. Nei Paesi Bassi, dove uno dei rabbini capo ha visto la sua casa vandalizzata per non meno la quinta volta nel mese di luglio, diverse manifestazioni anti-israeliane a L'Aia presenti canti di uccidere gli ebrei. Chiamate simili sono stati ascoltati ad un raduno in Belgio, dove la comunità è ancora scossa dalla uccisione nel maggio del quattro persone al Museo ebraico di Bruxelles '- l'attacco più sanguinoso in un'istituzione ebraica in Europa dopo l'omicidio il 2012 di tre bambini e un rabbino a una scuola ebraica a Tolosa, in Francia. Proprio questa settimana, incendio doloso era la causa sospetta di un incendio in una sinagoga vicino a Bruxelles. Un uomo prende parte a una cerimonia di solidarietà del Congresso mondiale ebraico dopo le uccisioni al museo ebraico a Bruxelles il 2 giugno 2014 il Belgio ha visto anche tre casi in cui gli ebrei sono stati negati i servizi professionali, tra cui un caso di un medico che consiglia un 90-year-old donna ebrea da Anversa a chiedere aiuto a Gaza. In entrambi i Paesi Bassi e la Svezia, le persone sono state picchiate per la visualizzazione di una bandiera israeliana. La guerra d'estate "jihadisti incoraggiati in un modo mai visto prima, con un conseguente coming-out di sorta", ha detto Manfred Gerstenfeld, uno studioso israeliano prominente sull'antisemitismo. "Per lo più intimidito comunità ebraiche, ma anche prodotto alcuni pushback." Per esempio, in Grecia, due anni dopo la sua entrata in parlamento, il partito neo-nazista Alba Dorata si sentiva una forte risposta dalla struttura. Con molti dei suoi leader imprigionati o sotto processo dal settembre 2013 per reati legati alla violenza razzista incoraggiato dai suoi membri, il partito deve ora vedersela con una nuova legge che criminalizza la negazione dell'Olocausto e aumenta le sanzioni per "istigazione di atti di discriminazione, all'odio o alla violenza . "Il cancelliere tedesco Angela Merkel offre il suo discorso durante una manifestazione contro l'antisemitismo nei pressi della Porta di Brandeburgo a Berlino, Domenica 14 Settembre, 2014 Tra i leader europei che hanno parlato con forza contro l'antisemitismo in Europa è stato il cancelliere tedesco Angela Merkel , che la scorsa settimana ha inviato una manifestazione di Berlino contro l'odio verso gli ebrei. Prima che una folla di diverse migliaia, Merkel chiamò gli ebrei tedeschi "un tesoro nazionale." Nel frattempo, a bordo orientale dell'Europa, anche gli ebrei si sono sentiti sotto attacco, anche se per molto motivi diversi. In Ucraina, l'immigrazione ebraica in Israele salì alle stelle, come gli ebrei fuggiti zone sanguinosa battaglia dove le truppe ucraine si sono scontrate con miliziani filo-russi. L'intensità degli attacchi contro gli ebrei - alcuni politici europei hanno denominato come "l'importazione del conflitto in Medio Oriente verso l'Europa" - catturato diversi governi europei alla sprovvista, aggravando il senso ebraico di abbandono e spingendo alcuni ebrei a prendere la ricerca sicurezza nelle proprie mani. A Parigi, dove la polizia ha continuato a non rispettare un recente divieto di proteste Gaza-correlati, gli ufficiali di stanza al di fuori della Sinagoga Don Isaac Abravanel, o la Sinagoga Roquette, si sono trovati di gran lunga inferiorità numerica e assediato da decine di giovani che scheggiata fuori un anti vicina Israele manifestazione di protesta il 13 luglio Decine di giovani ebrei, molti dalla estrema destra ebraica Defense League, respinse la folla in una strada rissa violenta come sei poliziotti aspettavano per il backup. Bombe di fumo sono effettuate durante il Sabato 26 Luglio, 2014 protesta a Parigi. Scene simili dispiegato nel sobborgo parigino di Sarcelles, dove la polizia antisommossa ha agito come un cuscinetto tra una folla arabo e circa 100 ebrei, che il 19 luglio si erano radunati fuori una sinagoga - molti con i club in mano - "per evitare un pogrom," come locale leader della comunità Serge Najar descritto. In Francia, soprattutto a Parigi, aggressioni violente contro gli ebrei divennero un evento quasi quotidiano in aprile e maggio, mesi prima dell'inizio dell'ultimo giro delle ostilità tra Israele e Hamas. Funzionari ebrei Agency ha detto che la violenza ha contribuito ad un aumento drammatico aliyah francese. Più di 4.500 immigrati hanno lasciato la Francia per Israele di quest'anno, rendendo la Francia il n ° 1 fonte di immigrati in Israele per la prima volta da decenni, superando gli Stati Uniti e anche la merlata Ucraina con un margine considerevole. Le cifre non includono gli ebrei francesi che hanno lasciato per paesi diversi da Israele. Comunità ebraiche da Montreal a Miami registrato un aumento del numero di congregants francesi in quello che alcuni chiamano "un esodo silenzioso." "Ho lasciato perché questo paese non è più la Francia che conoscevo", ha detto Lionel Berros, un ex supervisore kosher in suo 40s che è nato a Parigi e si trasferisce a Netanya nel mese di luglio. "Ho usato per prendere l'autobus a scuola indossando una kippah, ma ora hanno a coprirlo con un berretto da baseball e la preoccupazione che forse qualcuno sta per uccidere mia figlia alla sua scuola. Sono triste a causa di quello che è successo in Francia, ma sono felice di lasciare. "Bambini ebrei francesi che saranno immigrare in Israele questa estate con le loro famiglie partecipano ad un evento di addio a Parigi con il presidente dell'Agenzia Ebraica Natan Sharansky e Ministro delle Aliyah e immigrati assorbimento Divano Landver luglio 2014 (Photo credit: Erez Lichtfeld) leader ebrei hanno appena accettato la diminuzione delle loro comunità. Cukierman ha promesso che dopo 2000 anni di storia ebraica francese, la "presenza ebraica in Francia continuerà." Tuttavia, l'aumento della aliyah è significativo ed evidente in tutto il continente. Mentre aliyah dalla Gran Bretagna e Olanda è rimasta stabile, 272 ebrei belgi immigrato in Israele nel 2013, la cifra più alta registrata in nove anni. L'emigrazione ebraica in Italia è anche aumentato, salendo a 209 nei primi otto mesi del 2014 da 162 nel 2013 L'identità del sospetto aggressore dell'attacco museo di Bruxelles - un presunto jihadista di nome Mehdi Nemmouche che si dice abbia affinato le sue abilità di uccisione mentre combatteva in Siria - "dimostra il profondo cambiamento nella natura della minaccia che stiamo affrontando", ha detto il presidente del Congresso ebraico europeo Moshe Kantor JTA. "Non è più il crimine d'odio strano ma killer addestrati con l'ideologia, il know-how e le armi per effettuare attacchi massicci." 'Non più il crimine d'odio strano ma killer addestrati con l'ideologia, know-how e le armi di effettuare attacchi massicci 'Subito dopo l'attacco museo, EJC e la comunità ebraica locale istituito un centro di gestione delle crisi, il risultato di uno sforzo di due anni avviata dopo l'attacco di Tolosa da Security e Crisis Center della EJC, l'organismo incaricato di fornire assistenza medica, psicologica e servizi di sicurezza in tempi di crisi. Oltre allo sforzo EJC, i governi dei Paesi Bassi, il Belgio e la Francia, tra gli altri, stanziati milioni di dollari nei confronti della sicurezza per le istituzioni ebraiche. "La minaccia è ancora in cura su base singolo Stato, mentre ciò che è necessario è uno sforzo multi-stato coordinato simile a quella lanciata contro la droga o l'evasione fiscale", ha detto Kantor. La paura è un fattore anche per molti ebrei in Ucraina, dove una rivoluzione scoppiata nel mese di novembre ha portato con sé una serie di aggressioni violente da aggressori non identificati che sembravano indirizzare gli ebrei. Gli attacchi cessarono dopo la cacciata nel febbraio del presidente Viktor Yanukovich, ma sono stati sostituiti nella zona est del paese, da una paura forse peggio - di essere catturati nel fuoco incrociato tra le truppe governative ei ribelli filo-russi. Nonostante alcune divergenze circa la situazione politica, gli ebrei in Ucraina e Russia ha risposto con uno sforzo coordinato. In Ucraina, è inclusa l'assistenza a migliaia di ebrei colpiti dalla guerra. La Jewish Joint Distribution Committee, l'Agenzia Ebraica e comunità ebraiche locali e filantropi tutti si accamparono a per aiutare a evacuare migliaia di ebrei dalle zone di battaglia. Una donna reagisce dopo bombardamenti nella città di Yasynuvata nei pressi della roccaforte ribelle di Donetsk il 12 agosto 2014 In totale, circa 15 ebrei sono morti nei combattimenti, secondo l'International Fellowship of cristiani ed ebrei, che insieme con i funzionari locali Chabad ha aiutato istituire un campo profughi per gli sfollati interni. E come in Francia e in Belgio, la crisi in Ucraina ha portato anche a una crescita sostanziale in emigrazione, con 3.252 nuovi arrivati ​​in partenza per Israele nel 2014 rispetto a 1.270 del corrispondente periodo dello scorso anno. Nel loro insieme, le crisi hanno spinto la sensazione che qualcosa di fondamentale era cambiato per gli ebrei d'Europa. Durante l'estate, Natan Sharansky, ex dissidente sovietico che come capo della Agenzia Ebraica è l'alto funzionario israeliano responsabile per aliyah, ha suggerito che il periodo attuale "può essere l'inizio della fine per ebrei europei."
http://www.timesofisrael.com/for-Europes-ebrei-5774-un-anno-di-sconvolgimenti-e-uncertainty/#ixzz3EIhP9I5u
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

THE HAGUE, Netherlands (JTA) — A laconic man who abhors hysteria, the president of France’s CRIF umbrella of Jewish communities is not naturally inclined to emphasize his community’s fear in public, preferring to underscore French Jewry’s achievements and capacity to prosper despite recent hardships. But in a filmed interview posted this month on the CRIF website, Roger Cukierman was uncharacteristically candid in describing this summer as “a time of fear, which we shared with our Israeli brethren” who suffered weeks of bombardment from Hamas rockets.
The fear was not merely the significant uptick in violent attacks on Jews in recent months, but a mounting sense that public authorities could no longer be relied on to provide the community with protection. The events, he said, “left the Jewish community with the impression of being isolated within the nation amid attacks by another population.”
Across Europe, Jews have encountered measurable increases in anti-Semitic activity over the past year, prompting both increased immigration to Israel, or aliyah, and a creeping sense of uncertainty over the future of their communities. Cukierman’s description of a growing Jewish sense of isolation is especially true in France, where Europe’s largest Jewish community lives in an often uneasy coexistence with a large Muslim population. But the situation is hardly unique. In the Netherlands, where one of the chief rabbis saw his house vandalized for no less than the fifth time in July, several anti-Israel rallies in The Hague featured chants about killing Jews. Similar calls were heard at a rally in Belgium, where the community is still reeling from the slaying in May of four people at Brussels’ Jewish museum — the bloodiest attack on a Jewish institution in Europe since the 2012 murder of three children and a rabbi at a Jewish school in Toulouse, France. Just this week, arson was the suspected cause for a fire at a synagogue near Brussels. A man takes part in a solidarity ceremony of the World Jewish Congress after the killings at the Jewish museum in Brussels on June 2, 2014. Belgium also saw three instances in which Jews were denied professional services, including one case of a doctor who advised a 90-year-old Jewish woman from Antwerp to seek help in Gaza. In both the Netherlands and Sweden, people were beaten for displaying an Israeli flag. The summer war “emboldened jihadists in a way never seen before, resulting in a coming-out of sorts,” said Manfred Gerstenfeld, a prominent Israeli scholar on anti-Semitism. “Mostly it intimidated Jewish communities, but it also produced some pushback.” For example, in Greece, two years after its entry into parliament, the neo-Nazi Golden Dawn party was feeling a strong response from the establishment. With many of its leaders jailed or on trial since September 2013 for crimes linked to the racist violence encouraged by its members, the party must now contend with a new law that criminalizes Holocaust denial and increases penalties for “inciting acts of discrimination, hatred or violence.” German Chancellor Angela Merkel delivers her speech at a rally against anti-Semitism near the Brandenburg Gate in Berlin, Sunday, Sept. 14, 2014. Among the European leaders who spoke out forcefully against anti-Semitism in Europe was German Chancellor Angela Merkel, who last week addressed a Berlin rally against the hatred of Jews. Before a crowd of several thousands, Merkel called German Jews a “national treasure.” Meanwhile, at Europe’s eastern edge, Jews also felt themselves under assault, though for much different reasons. In Ukraine, Jewish immigration to Israel skyrocketed as Jews fled the bloody battle zones where Ukrainian troops clashed with pro-Russian militiamen.
The intensity of the attacks on Jews — some European politicians have referred to it as “the import of the Middle East conflict to Europe” — caught several European governments off guard, exacerbating the Jewish sense of abandonment and prompting some Jews to take the quest for security into their own hands. In Paris, where police consistently failed to enforce a recent ban on Gaza-related protests, officers stationed outside the Don Isaac Abravanel Synagogue, or the Roquette Synagogue, found themselves vastly outnumbered and besieged by dozens of young men who splintered off a nearby anti-Israel protest rally on July 13. Dozens of young Jews, many from the far-right Jewish Defense League, fended off the mob in a violent street brawl as six police officers waited for backup. Smoke bombs are set off during the Saturday July 26, 2014 protest in Paris. Similar scenes unfolded in the Parisian suburb of Sarcelles, where riot police acted as a buffer between an Arab mob and approximately 100 Jews who on July 19 had gathered outside a synagogue — many with clubs in hand — “to prevent a pogrom,” as local community leader Serge Najar described it. In France, particularly in Paris, violent assaults against Jews became an almost daily occurrence in April and May, months before the onset of the latest round of hostilities between Israel and Hamas. Jewish Agency officials said the violence contributed to a dramatic increase in French aliyah. More than 4,500 immigrants have left France for Israel this year, making France the No. 1 source of immigrants to Israel for the first time in decades, topping the United States and even the embattled Ukraine by a considerable margin. The figures do not include the French Jews who left for countries other than Israel. Jewish communities from Montreal to Miami reported a rise in the number of French congregants in what some are calling “a silent exodus.” “I left because this country is no longer the France I knew,” said Lionel Berros, a former kosher supervisor in his 40s who was born in Paris and moved to Netanya in July. “I used to take the bus to school wearing a kippah, but now have to cover it with a baseball cap and worry that maybe someone is going to kill my daughter at her school. I’m sad because of what happened to France, but am happy to leave it.” French Jewish children who will be immigrating to Israel this summer with their families participate in a farewell event in Paris along with Jewish Agency Chairman Natan Sharansky and Minister of Aliyah and Immigrant Absorption Sofa Landver, July 2014. (Photo credit: Erez Lichtfeld) Jewish leaders have hardly acquiesced to the dwindling of their communities. Cukierman has vowed that after 2,000 years of French Jewish history, the “Jewish presence in France will continue.” Still, the increase in aliyah is significant and evident across the continent. While aliyah from Britain and Holland remained stable, 272 Belgian Jews immigrated to Israel in 2013, the highest figure recorded in nine years. Jewish emigration from Italy also rose, climbing to 209 in the first eight months of 2014 from 162 in 2013. The identity of the suspected assailant of the Brussels museum attack — an alleged jihadist named Mehdi Nemmouche who reportedly honed his killing skills while fighting in Syria — “demonstrates the profound change in the nature of the threat we are facing,” European Jewish Congress President Moshe Kantor told JTA. “No longer the odd hate crime but trained killers with the ideology, know-how and weapons to carry out massive attacks.” ‘No longer the odd hate crime but trained killers with the ideology, know-how and weapons to carry out massive attacks’ Immediately after the museum attack, EJC and the local Jewish community set up a crisis management center, the result of a two-year effort initiated after the Toulouse attack by the EJC’s Security and Crisis Center, the body responsible for providing medical, psychological and security services in times of crisis. In addition to the EJC effort, the governments of the Netherlands, Belgium and France, among others, allocated millions of dollars toward security for Jewish institutions. “The threat is still being treated on an individual state basis, whereas what’s needed is a coordinated multi-state effort similar to the one launched against drugs or tax evasion,” Kantor said. Fear was a factor also for many Jews in Ukraine, where a revolution that erupted in November brought with it a number of violent assaults by unidentified assailants who appeared to target Jews. The attacks ceased after the ousting in February of President Viktor Yanukovych, but they were replaced in the country’s east by an arguably worse fear — being caught in the crossfire between government troops and pro-Russian rebels. Despite some disagreements about the political situation, Jews in Ukraine and Russia responded with a coordinated effort. In Ukraine, it included assistance to thousands of Jews affected by the war. The American Jewish Joint Distribution Committee, the Jewish Agency and local Jewish communities and philanthropists all pitched in to help evacuate thousands of Jews from the battle zones. A woman reacts after shelling in the town of Yasynuvata near the rebel stronghold of Donetsk on August 12, 2014. In total, some 15 Jews died in the fighting, according to the International Fellowship of Christians and Jews, which along with local Chabad officials helped set up a refugee camp for the internally displaced. And as in France and Belgium, the crisis in Ukraine also resulted in substantial growth in emigration, with 3,252 newcomers leaving for Israel in 2014 compared to 1,270 in the corresponding period last year.
Taken together, the crises prompted a sense that something fundamental had shifted for Europe’s Jews. Over the summer, Natan Sharansky, the former Soviet dissident who as chief of the Jewish Agency is the top Israeli official responsible for aliyah, suggested that the current period “may be the beginning of the end for European Jewry.”
http://www.timesofisrael.com/for-europes-jews-5774-a-year-of-upheaval-and-uncertainty/#ixzz3EIhP9I5u  
 ·
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

Senza compromessi, partito trasformazioni Bennett e Israele di destra [[ questo discorso di Bennet è troppo importante, per tutti quegli ebrei, che, pensano di poter salvare la loro vitA in Egitto (USA 322 UE 666: sistema massonico, Nuovo Ordine Mondiale) e quindi, loro condannano al genocidio gli israeliani, con la loro viltà tradimento... perché, se ci sarà una guerra mondiale, loro non sopravviveranno, certamente! ANCHE NELLE PEGGIORI CONDIZIONI, PER IL GENERE UMANO, CI SAREBBE SEMPRE PIù VITA E PROTEZIONE CON ISRAELE! POI, PER UN EBREO NON TORNARE DAL SIGNORE SUO DIO JHWH HOLY, EQUIVALE ALLA DISTRUZIONE DELL'INFERNO, AUTOMATICAMENTE! il Signore ha Parlato, Unius REI ha chiamato, tutti gli ebrei devono tornare a casa! ] [ Capo di casa ebreo vuole capannone identità settoriale, del suo partito e cambiarlo in un veicolo per invertire le recenti concessioni sulla questione palestinese — ed egli può essere riuscendo. "Qualcosa è successo questa sera," un membro del Knesset ha detto sinistramente all'inizio di questo mese. "Noi domani risvegliarsi a una nuova realtà politica. Oggi il colpo iniziale è stato licenziato in una guerra sopra l'identità della parte ebraica Home. Dobbiamo essere un partito laico, Likud B, che si spoglia dei suoi valori, o una festa nazionale-religiosa fondata sui valori del sionismo religioso?" La MK è stato Yoni Chetboun, che si è distinto nelle ultime settimane come l'avversario più accanito per le riforme emanate nel leader del partito di partito di estrema destra di Israele e il ministro dell'economia Naftali Bennett. Rispetto al mese passato, Bennett ha portato un terremoto silenzioso ma drammatico sulla destra. Il 10 settembre, in una casa ebrea riunione presso il campus della Tel Aviv University, ha vinto un voto nel comitato centrale del suo partito che ha promulgato una nuova costituzione nel suo ramo dell'elenco ebraico Home. (La fazione Knesset conosciuta come casa ebraica è in realtà composta da due distinte entità politiche, casa nazionale ebraica partito Bennett religioso e lista Unione nazionale di alloggiamento ministro Uri Ariel). Bennett è emersa come una benedizione mista per il movimento sionista religioso. La benedizione è facile da vedere. Suo partito ha tenuto tre seggi prima lui è emerso come il suo leader. Guidati da Bennett e alleato con l'Unione nazionale, il partito è salito a 12 sedi in Knesset nuova e si è trovata per la prima volta in anni al timone di alcune delle più potenti agenzie di governo — tra cui il Ministero di alloggiamento, un'istituzione critica per i campioni ideologici del movimento insediamento. E ora i sondaggi più in alto ancora, a 15 posti nel più recente sondaggio globi questa settimana e alto come 19 in altri sondaggi negli ultimi due mesi — collocandola su un piano di parità con la proiezione di Knesset attuale del Likud e Yesh Atid. Ma la nuova costituzione evidenzia anche gli aspetti della leadership di Bennett che alcuni degli ideologi della destra religiosa, tra cui alcuni influenti rabbini hanno spiazzò. La nuova costituzione, che ha passato con una maggioranza enorme, rafforza significativamente il capo del partito dandogli il potere di nominare due MKs in ogni decile della lista Knesset, scegliere personalmente ministri del partito soggette solo ad un voto di approvazione del comitato centrale e di decidere da solo il partito entrare o lasciare il governo. Getta anche molti dei marcatori di settoriali distintivo del partito. Il partito non si definisce non più attraverso il supporto esplicito per le istituzioni tradizionali del sionismo religioso — tra cui il sistema scolastico dello stato religioso, movimento giovanile Bney Akiva e Federazione labor Hapoel Mizrahi. Per la prima volta, costituzione del partito permette l'elezione di casa ebreo capi che non sono esplicitamente dedicati all'osservanza religiosa ortodossa che fa parte dell'ideologia definizione del partito. Prese insieme, queste nuove stipulazioni riorientano il partito religioso tradizionalmente drammaticamente, da una casa per un sottoinsieme stretto ideologica della società israeliana a uno quello apertamente corti più grande pubblico nel mainstream israeliano. "Naftali Bennett fatta di roba da cui sono forgiati i primi ministri," MK Ayelet Shaked dichiarato la settimana scorsa. E, infatti, questa ambizione di cavalcare il suoi numeri aumentanti di sondaggio tutta la strada per il primo ministro ha fatto subalterni di Bennett più leggeri sul grilletto elezioni questo mese. In soli tre giorni scorsi, due MKs, Shuli Mualem e Shaked, hanno minacciato di tirare fuori il governo — l'ex per castigare il ministro delle finanze Yair Lapid per la consegna di una dichiarazione ai media il Sabbath, e quest'ultimo a pressione al governo di resistere questa settimana alta sentenza del Tribunale che ha capovolto la politica del governo sui migranti africani e i rifugiati. Ma per Bennett, i cambiamenti che egli sta portando nel suo partito sono circa molto più che la propria carriera. Essi sono, infatti, un passo verso la ricostruzione di ciò che egli vede come un diritto israeliano evirato e smantellato.
'Antichi splendori' Uno degli slogan ricorrenti campagna del partito ultra-ortodosso Shas, disegnata dall'ideologia religiosa e sociale del suo leader spirituale tardo Rabbi Ovadia Yosef, è "lehakhzir lino leyoshna", che traduce approssimativamente "ristabilendo al suo antico splendore". "Si tratta di lehakhzir lino leyoshna, come dicono in Shas," un funzionario di partito ha detto martedì. "Noi siamo l'unico partito a destra dove gli elettori non debbano indovinare sui nostri pareri o ideologia".
Questo sentimento di "restauro" può sembrare strano. Il diritto è politicamente indomabile. Leader di destra hanno vinto e cercare insieme di continuare a vincere, ogni elezione negli ultimi anni o nell'immediato futuro. Ancora anche se la destra vince le elezioni, lo fa che soddisfano le esigenze di una relativamente nuova ma vasto centro israeliano. Negli anni novanta, il Likud stesso definito attraverso la sua opposizione all'indipendenza palestinese in Cisgiordania e striscia di Gaza. Nel 2005, un leader del Likud ha condotto il ritiro da Gaza e una rinuncia formale del controllo israeliano sul territorio e si prese cura di tirare giù quattro piccoli insediamenti ebraici in Cisgiordania come un messaggio che il resto dei palestinesi sarebbe indipendente in poco tempo. Poi, nel 2009, Likud primo ministro Benjamin Netanyahu stesso consegnato il cosiddetto discorso di Bar Ilan, che dichiara per la prima volta dalla bocca di un leader del Likud che ha accettato il principio di uno stato palestinese indipendente. Per Bennett, che una volta era vicino al Likud e, infatti, è stato un aiutante a Netanyahu stesso, questa deriva "verso sinistra" sulla questione palestinese smentisce la nozione che il diritto è vincere la partita politica lunga. Bennett ha incorniciato questa perdita ideologica di messa a fuoco come codardia. "Nel libro del Deuteronomio, assistiamo alle fasi che hanno preceduto la voce [degli Israeliti] nella terra di Israele," Bennett ha detto in un'omelia che iniziò il suo discorso al comitato centrale casa ebraica dopo la costituzione votare all'inizio di questo mese. ND evento difficile nel deserto era il peccato di spie [in cui israelita spies ha perso la fede nella promessa divina e messo in guardia le persone entrare nella terra]. "Noi di solito spiegare che la nazione d'Israele aveva paura di perdere la guerra per conquistare la terra di Israele, ha detto Bennett. "Ma la verità è che il popolo d'Israele era spaventato per vincere. Perché improvvisamente, [entrando a terra,] la Torah nel deserto deve essere attuata nel giorno per giorno. Improvvisamente deve gestire l'agricoltura, economia, educazione, difesa. Quanto è difficile vivere nel mondo reale! In verità, il peccato delle spie era il pensiero che la Torah rimane qualcosa di astratta nel deserto, [qualcosa] non vogliamo attuarla." La festa ebraica Home "sta dimostrando che il popolo d'Israele può vivere nella terra di Israele, secondo la Torah di Israele!" ha dichiarato. "Non siamo impauriti. Non siamo impauriti per condurre. Non siamo impauriti di parlare i nostri valori in ogni luogo, da CNN a un raduno in una casa a Netivot. La verità è che la verità è la verità". "Non siamo impauriti," in altre parole, a tenere la linea contro statualità palestinese. Bennett, un ebreo ortodosso praticante, è in realtà un estraneo al mondo del sionismo religioso. Lui è un imprenditore di successo hi-tech da Raanana, non un leader dei coloni della Cisgiordania o uno studente di estrema destra rabbini.
Ma per Bennett, Jewish Home è un veicolo per realizzare qualcosa di molto più significativo, a suo parere, che — come la costituzione del partito stipulata fino a questo mese — convogliare fondi per scuole o gruppi di giovani religiosi-sionista. Il diritto ha perso la sua strada, egli crede, e speranze di Bennett a ricostruirlo sul nucleo del sionismo religioso, il movimento ideologico che, anche se piccolo in termini demografici, non ha ceduto alle pressioni delle richieste internazionali, colpa di sinistra-mongering o l'impulso crescente centrista per separazione dai palestinesi. E lui sa, Bennett ha detto senza mezzi termini, che affronta la dura opposizione. "Oh, quante persone spero che perderemo!" ha detto ebreo Home leader e attivisti. "Perche ' svegliarsi la mattina e vedere il titolo principale in due diversi giornali [affrontare] Jewish Home Comitato centrale? Perché li disturba? Perché vedono che il popolo di Israele si Unione a noi. Sviluppo città, religiosi ebrei, ebrei ultra-ortodossi, ebrei secolari, drusi!" A spingere per questo nuovo ruolo per il suo partito, Bennett porta una promessa, ma anche in qualche modo una perdita, per sionismo religioso. "Soldi, sedili e vestiti non cieca me," ha dichiarato Chetboun presso la votazione della costituzione. "False promesse elettorali fantasie non cloud la mia visione, e intenzione di realizzare ciò che abbiamo promesso ai nostri elettori. Porterà un accampamento sionista religioso dentro casa ebraica, e con l'aiuto di Dio ci riusciremo." Chetboun non è un popolare MK nel partito. Le sue proteste contro la Bennett erano fischiate vigorosamente dal partito fedele durante la riunione del comitato centrale. Ma Chetboun sta dando voce a un ceppo scettico, settoriale nel partito che è incerto circa i piani di Bennett. Mentre gli attivisti ebrei Home tutti vogliono vedere il paese condotto secondo la loro visione, alcuni vedono il prezzo — riorientamento del partito dalle istituzioni del loro settore — come troppo alto e l'obiettivo — un ebreo Home primo ministro — come troppo improbabile per giustificarlo. Bennett ha il sopravvento in questa battaglia, come evidenziato dalla sua vittoria nel comitato centrale di questo mese. Il partito legge i sondaggi, vede l'opportunità e anela a riprendere l'iniziativa politica. Ma come lo stesso retools al mainstream israeliano, ebreo Home, erede di un secolo di ideologia sionista-religiosa e politica, non può mai essere lo stesso. Leggi di più: senza compromessi, Bennett trasforma il partito e il diritto di: Israel in the USA: è morto!. http://www.timesofisrael.com/uncompromising-bennett-transforms-party-and-israels-right/
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

timesofisrael.com/ A VOLTE FACEBOOK, SI SPAVENTA TROPPO, PER I MIEI COMMENTI, E QUINDI, MI CHIEDE, DUE VOLTE, DI CONFERMARLI!! lol. ma, quando io oggi ho insultato Kerry, lui non ha trovato niente da ridire! lol.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

Siria, la risposta del Parlamento Europeo è inaccettabile. Così si aiutano i terroristi. [[ se, tu sai leccare bene, IL SISTEMA BANCARIO ROTHSCHILD USUROCRAZIA? tu puoi diventare un Bildenberg! MA, SE TU SAI LECCARE IN MODO STRAORDINARIO? POI, TU POTRAI DIVENTARE ANCHE IL PRESIDENTE DELLA UNIONE EUROPEA: UNO SPREGEVOLE ASSASSINO DEL GENERE UMANO! ] [ Filed under In evidenza {no comments} Guerra in Siria. Il Parlamento Europeo risponde ad Assadakah. Centro Italo Arabo: parole irresponsabili, così si aiuta il terrorismo e le bande criminali. Il Parlamento Europeo, attraverso la direzione Generale per la Politica Estera, ha risposto alla lettera del Centro Italo Arabo Assadakah sulla guerra in Siria. Una risposta che il segretario generale Raimondo Schiavone giudica “stupefacente, approssimativa e pericolosa” perché mette sullo stesso piano il governo legittimo siriano con i gruppi armati di matrice radicale, i terroristi e le bande criminali. Una lettera omissiva che dimostra la volontà della massima Istituzione Europea di non voler la pace nel paese perseguendo una politica che ha permesso a organizzazioni come lo Stato Islamico di conquistare posizioni, di commettere atrocità nei confronti della popolazione civile (e in particolare della minoranza religiosa cristiana) e di proseguire nella destabilizzazione della regione.
La lettera, quando parla di cessazione delle ostilità in Siria e richiama le numerose violazioni dei diritti umani, invita espressamente i combattenti stranieri a ritirarsi dalla Siria. “Stupisce – afferma Schiavone – che la nota del Parlamento Europeo faccia riferimento ad Hezbollah e non alle decine di migliaia di combattenti stranieri dello Stato Islamico, di Al Nusra (al Qaeda) e delle moltissime sigle radicali e salafite che si sono macchiate dei peggiori crimini in Siria. Hezbollah, come è noto, è intervenuta a difendere le popolazioni sciite in Siria, su espressa richiesta del governo legittimo, difendendo inoltre i confini con il Libano dai numerosi attacchi compiuti dai gruppi terroristi e impedendo che essi compissero scorribande nel paese dei cedri”. “Hezbollah – continua il segretario generale di Assadakah – ha inoltre difeso le comunità cristiane e le minoranze etniche prese di mira dai gruppi jihadisti e dalle bande armate al soldo delle potenze straniere, come Arabia Saudita, Qatar, Turchia e Kuwait. La risposta del Parlamento Europeo è gravemente omissiva e, come tale, va rispedita al mittente. Oggi siamo certi che l’Europa, impegnata a fornire aiuti e armi ai cosiddetti ribelli moderati, non vuole la pace in Siria ma solo la sua destabilizzazione per far cadere il presidente Bashar Al Assad. Questo disegno fallirà miseramente”.  Roma, li 23 settembre 2014 http://assadakahsardegna.com/in-evidenza/siria-rispota-parlamento-europeo-inaccettabile-cosi-si-aiutano-i-terroristi
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

Barzelletta del secolo: I burattini degli #USA, Arabia SAUDITA, Fondatori e finanziatori del terrorismo in #Siria, e nel mondo, ora, lo combattono http://t.co/pHKgUyJb79 è raccapricciante, la logica ideologica, che, c'è dietro!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

QUESTO è SCIACALLAGGIO! NON SI DEVONO OFFRIRE IN PASTO ALLA GENTE, DELLE ILLAZIONI! ]  Sapone in bocca: pm, processare maestra
In scuola materna di ispirazione cattolica di Ravenna.. [ A QUALCUNO GLI BRUCIA TROPPO, DALLA PARTE FECALE, per fare dello sciacallagio con notizie del genere! Questa è cristianofobia! Questi giornalisti di ANSA, dovrebbero essere puniti! ]
Tiziana Curti · Segui · Top Commentator · Maestro d'arte
non dico sia una bufala ma se lo fosse? questa maestra avrà la vita rovinata per sempre e non troverà più un lavoro, perchè i pm prima di eseguire il processo rendono note le controversie?
Rispondi · Mi piace · Segui post · 4 ore fa
Egidio Malgarotti · Top Commentator · Nessuna
a fatto bene dovrebbero mettere il sapone a certi giudici del menga http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/09/24/sapone-in-bocca-pm-processare-maestra_cc992bd6-993d-4244-b4f9-6c6fc7b1c27d.html
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

Bush 322 Kerry, stop. basta ad usare il terrorismo jihadista per destabilizzare le nazioni! NON è PIù ONESTO CRIMINALIZZARE LA SHARIAH?  IL FATTO CHE VOI SIETE I SATANISTI? QUESTO NON è UN VALIDO MOTIVO PER ME! IO SONO COSTRETTO A FARVI DEL MALE!  L'assurdo é che tutti questi soggetti, USA-Turchia-Qatar-Saudi-senza dimenticare alcune eccellenze criminali come la Francia e accoliti EU, che hanno sin ad oggi, da anni, armato, finanziato, protetto, mediaticamente sponsorizzato, tutti questi debosciati mercenari da quattro soldi, ora si propongono come i "salvatori", come coloro che ci libereranno dalla "piaga del terrorismo", che essi stessi hanno generato. Ma ancora piú assurdo é che tutto il 'giornalismo occidentale', testimone in prima linea di questi passati avvenimenti (embarghi alla Siria e disimbarghi per i terroristi...) non dice una singola parola, non una critica, non una voce fuori dal coro, nessuno che metta in evidenza questa totale assurditá... [[ BREVE VIDEO MOSTRA COME I TERRORISTI DAASH-ISIL SI MUOVONO CON DISINVOLTURA NEL GOLAN OCCUPATO, GRAZIE ALLA COPERTURA MILITARE ISRAELIANA.

Algeria, l'Isis decapita Hervé Gourdel. Holland, "i raid continuano"
Il presidente francese Francois Hollande ha confermato l'uccisione
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

cazzo: Luigi de Magistris tu hai toccato gli sgherri italiani, degli Illuminati Farisei Rothschild!  .. è chiaro che dovevano fartela pagare! tu non sei Unius REI il Re di Israele!  http://www.ansa.it/campania/notizie/2014/09/24/de-magistrise-la-peggiore-delle-ingiustizie_4cb1c25a-ff39-4ad5-9a5a-8a271b3d4d76.html
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

è una sentenza politica, la casta regime massonica Bildenberg, ha mostrato il vero volto della tradita nostra sovranità monetaria! ] Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris è stato condannato a Roma, ad un anno e tre mesi di reclusione a conclusione del processo sull'acquisizione di utenze telefoniche di alcuni parlamentari relative al periodo in cui era pm a Catanzaro. Stessa condanna per il consulente informatico Gioacchino Genchi. La sentenza è stata emessa dalla X sezione penale del Tribunale di Roma. I giudici hanno disposto anche l'interdizione dai pubblici uffici per un anno per i due imputati e contestualmente la sospensione della pena principale e di quella accessoria. Per De Magistris accusa aveva chiesto assoluzione Per Luigi De Magistris, che non era presente in aula, il pm Roberto Felici aveva sollecitato l'assoluzione.

De Magistris e Genchi dovevano rispondere di abuso d'ufficio per aver acquisito nell'inchiesta Why Not, tra il 2006 e il 2007, senza le necessarie autorizzazioni i tabulati delle utenze di 5 parlamentari: Romano Prodi, Francesco Rutelli, Clemente Mastella, Marco Minniti e Antonio Gentile.

Simona Ammendola
I parlamentari non si toccano.... viviamo in una dittatura mascherata da repubblica

Santo Coppolino · Segui · Unitelma Sapienza
Prodi, Rutelli, Mastella, Minniti e Gentile. Se tocchi il fuoco ti bruci!

Aldo Beretta · Mose bianchi di monza
e adesso ... non lo mandano ai servizi sociali , magari a pulire le strade di napoli ??
NAPOLI, 24 SET - "La mia vita è sconvolta, ho subito la peggiore delle ingiustizie. Sono profondamente addolorato per aver ricevuto una condanna per fatti insussistenti. Ma rifarei tutto, e non cederò alla tentazione di perdere completamente la fiducia nello Stato". Così Luigi de Magistris dopo la condanna per Why Not. "In Italia, credo, non esistano condanne per abuso di ufficio non patrimoniale. Sono stato condannato per avere acquisito tabulati di alcuni parlamentari, pur non essendoci alcuna prova che potessi sapere che si trattasse di utenze a loro riconducibili. Prima mi hanno strappato la toga, con un processo disciplinare assurdo e clamoroso, perché ho fatto esclusivamente il mio dovere, dedicando la mia vita alla magistratura, ed ora mi condannano, a distanza di anni, per aver svolto indagini doverose su fatti gravissimi riconducibili anche ad esponenti politici. Non avendo commesso alcun reato, ho la speranza che si possa riformare, in appello, questo gravissimo e inaccettabile errore giudiziario", sottolinea ancora de Magistris.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

Mario Friggi, Tommy Vendemmia, Osvaldo Franzon mi hanno risposto secondo facebook, ma, io in questa pagina, io non vedo queste persone! GIà LA CIA SA TUTTO! LOL. lol. http://www.ansa.it/campania/notizie/2014/09/24/maxi-sequestro-di-euro-falsi-nel-casertano_eafa4d9e-48e4-4e82-8cfb-a9b766042b49.html?fb_comment_id=fbc_624838144301573_624919654293422_624919654293422#f330fea3b0d5332
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

Re dell'Arabia Saudita Abdullah -- ovviamente, tutti gli ebrei, che, non vorranno tornare, in PALESTINA REGNO? saranno perseguitati, maledetti e tutte le loro proprietà saranno confiscate! non esisterà mai più un solo ebreo, in giro per tutto il mondo, che, ciò. non sia per motivazioni funzionali al turismo ecc..!
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

Surrounded by Islamist brutality, says Tzipi Livni, Israel can’t just ‘huddle into itself’. She worries about rising anti-Semitism, has grievances with Abbas, says settlements have no place in Israel’s security doctrine. But Israel’s stymied peace negotiator won’t give up hope
By David Horovitz September 23, 2014, David Horovitz David Horovitz is the founding editor of The Times of Israel. He previously edited The Jerusalem Post (2004-2011) and The … [More]
It’s “not the flavor of the month” to be pushing Israeli-Palestinian peace efforts, Justice Minister Tzipi Livni observed with magnificent understatement in the course of a pre-Rosh Hashanah interview with The Times of Israel. “Neither in Israel nor in the Palestinian Authority.”
Get The Times of Israel's Daily Edition by email
and never miss our top stories   Free Sign up!
And yet, push Livni relentlessly does, adamant that a serious effort at peacemaking is vital to Israel’s security, to the partnerships Israel seeks elsewhere in the region, to the maintenance of a strong relationship with the United States, and to Israel’s very capacity to defend itself against the rising tide of brutal Islamic extremism. Livni, 56, was a weightier political force five years ago, when the party she headed at the time, Kadima, outscored Prime Minister Benjamin Netanyahu’s Likud in general elections, 28 seats to 27. But she and Netanyahu failed to forge a coalition partnership, he built a government without her, Kadima withered in opposition and ousted her as its leader, and today Livni heads a minor, six-seat coalition faction called Hatnua. Yet the Livni of fall 2014, of Rosh Hashanah 5775, seems a little liberated by the contraction of her political fortunes. Unlike Kadima, into which the ex-Mossad agent, lawyer, and Likud minister followed Ariel Sharon, Hatnua was her party from the get-go, and having only six seats seems to leave her feeling she has not much to lose, lots to gain, and less need for wary caution.
In our conversation, conducted in her office in a government high-rise opposite the Defense Ministry headquarters in Tel Aviv, the justice minister was both nuanced and candid in tracing the collapse of the US-mediated peace effort she led on Israel’s behalf until this spring, outspoken in her criticism of Israel’s settlement policies, unsparing over her grievances with PA President Mahmoud Abbas, and emphatic about the centrality of a credible, pro-peace policy to Israel’s capacity to retain international legitimacy.
She also revealed details of a sadly curtailed effort to foster “a culture of peace” among Palestinians and Israelis — a bid to change the tone and content of what goes out in the media, in the sermons of religious leaders, in the schools — in order to create a climate that would encourage compromise. Prime Minister Benjamin Netanyahu and Hatnua party leader Tzipi Livni during a joint press conference announcing their coalition deal, Jerusalem, Tuesday, February 19, 2013. And in the wake of Prime Minister Benjamin Netanyahu’s declarations this summer about the imperative to maintain Israeli security oversight in the West Bank, she carefully explained why there was no necessary contradiction between Israel’s security needs and Palestinian sovereignty. “They get the state and, by virtue of their independence, they take upon themselves certain limitations,” she said. “One goes with the other.” Our interview was conducted in Hebrew. What follows is a lightly edited translated transcript: The Times of Israel: Prime Minister Netanyahu said a few weeks ago that what happened in Gaza this summer — with Israel battered by a Hamas-run terror-state — underlines the need to maintain security oversight in the West Bank. He has indicated that he wants to separate from the Palestinians, but worries that granting them full sovereignty would create a situation that endangers Israel. It’s a powerful point, no? Tzipi Livni: When something happens (like the Gaza conflict), each of us draws conclusions that bolster the stances we held before. First, we need to ensure security in Judea and Samaria. What happened in Gaza was not the first conflict of its kind; it wasn’t surprising. It was the third round of conflict since the disengagement (Israel’s unilateral withdrawal from Gaza in 2005). We’ve been complaining about rockets on the south for years; residents of the Gaza envelope communities have been complaining for 14 years that they’re under rocket fire. It didn’t start in 2005 with the disengagement. Our security doctrine certainly needs to take into account what happens in territory from which we withdraw. I never believed that we should just throw the key over the border and hope that Hamas won’t catch it.
But my security doctrine is comprehensive. We need to be sure we have our own capabilities, but we also need a regional, comprehensive doctrine. The narrow focus gives less security than a wider focus. Every discussion about security is welcome and appropriate. Every agreement (with the Palestinians) will have to include the appropriate security arrangements. In the negotiations, we always spoke about “performance-based” (barometers) when we discussed the withdrawal of IDF forces. (In other words, that the IDF would withdraw dependent on Israel’s assessment of the capability of PA forces to ensure security after its departure — DH.) There was always an argument. Abu Mazen (Abbas) would say, “I want to know the date” (of the withdrawal). And we’d say, “We want to know about the performance.” All of this is legitimate. ‘To the best of my knowledge, the prime minister does not share the Greater Israel ideology’. What is less legitimate is those who use security arguments in order to claim that we should invest in settlements. Settlements are not a security doctrine. When we left Gaza, the discussion about Gaza was a security discussion — on whether we should leave the IDF in place in Gaza, on whether to retain a military deployment on the Philadelphi Corridor (between Gaza and Egypt). Nobody in Israel who believes in two states for two peoples would replant the Gush Katif settlement bloc in Gaza as part of Israel’s security doctrine.
You have to make that distinction. There is the worldview of Greater Israel, the worldview of settlements: to send citizens to live in those places. That’s not about security, that’s not about the army. That’s about an ideology that believes we need to stay in all of the Land of Israel. I don’t share that ideology. To the best of my knowledge, the prime minister does not share that ideology. And therefore the discussion over security is not an ideological discussion. Rather, it’s about the responsibility of every leader, myself included, to provide an answer to Israel’s security needs. There are those who utilize the sense of fear that exists in Israel — about Hamas, IS (Islamic State), and all the crazies all around — and who say, “You see, it’s forbidden to have a diplomatic process now, because what will we do about all those crazies? We need to stay frozen in place and not do anything.” Some people are using that situation in order to build more in the settlements. It’s important for me to stress that distinction. There was lots of confusion over this for years. I come from an ideological movement (the Likud) that gradually came to use security as a means to advance its ideology. But those movements — Hamas, IS and so on — are out there. And we saw what Hamas did in building a war machine in Gaza. And we heard that it intended to topple Mahmoud Abbas in the West Bank. Surely Abbas should be saying to Israel, specifically to the IDF, “Stay! Help me, until it’s safe enough for you to withdraw, so that I don’t get brought down by the Islamist radicals.” Instead, we hear him insisting that Israel speed up the pullout.
Let’s be accurate: We hear that he wants decisions that will deal with speeding up our withdrawal. A man holds part of a rocket that exploded and fell inside the Israeli border with the Gaza Strip on August 20, 2014. I want to talk about what we learned from the latest conflict with Gaza with reference to our security doctrine. We know that Hamas took control of territories Israeli forces had left. We know that the terrorist groups and the extremist groups are often militarily and politically stronger, unfortunately, than the more moderate forces. But we also saw, and I also saw in our cabinet, ministers who until the operation (against Hamas) saw Abu Mazen as the enemy, but who, in our difficult neighborhood, began to internalize that the range of options isn’t great. In the course of the operation, these ministers made clear they wanted Abu Mazen, not Hamas, in Gaza.
I have grievances with him — over how the negotiations ended (last spring), over his turning to the UN, his joining up with Hamas (in the Palestinian unity government). But given the choice, (even these hawkish ministers) wanted to see a process that returns Abu Mazen to Gaza, and not to leave Gaza in the hands of Hamas. Nor to return Israel to Gaza. Israel made that choice, one more time, just now: Israel chose not to conquer Gaza. That’s a fact.
A second thing: We saw how cooperation between Israel and the more moderate forces in the region is critical to the success of everything we want to happen. The cooperation with Egypt was critical. The understanding that Hamas is a common enemy was critical to our capacity to create a discussion with Abu Mazen, with the legitimate PA. Our capacity to create such an axis with Egypt, Jordan and other nations (is vital). There’ll always be a linkage, whether I like it or not, between their relationship with us, their capacity to create a joint front against IS and others, and the existence of a process of some kind with Abu Mazen, sufficiently serious, with the hope of an end to the conflict. ‘Always, from the first day of the negotiations, it was clear that any agreement (on Palestinian statehood) would not include full and complete sovereignty’. As for Judea and Samaria, the West Bank, I said from the start, my entire desire is to reach an agreement whose implementation will be absolutely dependent on security arrangements, which is completely different from the disengagement from Gaza, when we simply withdrew unilaterally. And can we reach a deal with Abbas? Publicly I can understand him calling for the IDF to leave. But privately in the negotiations, in the closed rooms, he ought to be worried by Hamas, he ought not to want the IDF to leave rapidly.
The last thing I’m going to do is to speak on Abu Mazen’s behalf in this interview. Those are certainly questions worth asking him.
But you seem to be saying that Israel won’t give the Palestinians full sovereignty during the next few years? Always, from the first day of the negotiations, it was clear that any agreement (on Palestinian statehood) would not include full and complete sovereignty. We are speaking in terms of a sovereign Palestinian state, but it’s clear that the sovereign Palestinian state must accept limitations. Certainly demilitarization. By the way, that’s also what we’re demanding now for Gaza. Limitations and arrangements that will ensure, in the long term, that no threat is created of the kind we have been witnessing.
That sounds exactly like what Netanyahu is saying, if I understand you correctly — something less than full sovereignty. ‘The idea that there is a necessary contradiction between Israel’s security and Palestinian sovereignty is incorrect’. The question is, what conclusion you draw. I’m talking about any agreement — this is not related to this summer. It was clear from the first day, including (the 2007) Annapolis (process helmed by former prime minister Ehud Olmert): We conducted a dialogue over the question, does a sovereign state mean that there are no limitations upon it? And my answer was no. Germany also took upon itself military restrictions after World War II. To this day, there’s a British military base in Cyprus. Sinai is demilitarized in accordance with the Israel-Egypt peace agreement. Therefore the idea that there is a necessary contradiction between Israel’s security and Palestinian sovereignty is incorrect. They get the state and, by virtue of their independence, they take upon themselves certain limitations. One goes with the other. And Abbas has accepted demilitarization? Yes, though there’s an argument about what demilitarization entails, whether it’s “non-militarization” or “limited arms.” That’s why you negotiate. This all has operational expression on the ground: How is it overseen? Who’s at the border crossings? Who deploys along the border? Then-foreign minister Tzipi Livni with Mahmoud Abbas, president of the Palestinian Authority, at the World Economic Forum in Davos, Switzerland, September, 2008 Today, because of Egypt’s behavior, because of (President) el-Sissi’s stance against Hamas, weapons do not cross the Egypt-Gaza border. When you look at the Lebanon-Syria border, you see a porous border, despite the fact that you have a UN Security Council decision that speaks of an embargo on weapons transfers to Hezbollah. Future developments also have to be taken into account. Real security answers have to be found. The difference is whether you say, “Okay, there’s a security problem now, and therefore I’m not negotiating,” or if you say, “There’s a security problem, and so we need input for appropriate security answers as part of the negotiations.” The American security proposals to ostensibly facilitate an Israeli withdrawal from the West Bank, which Defense Minister Ya’alon derided and Netanyahu did not accept, do you consider them to be realistic or not, especially in light of this summer’s conflict with Hamas? Let me say again, nothing that happened this summer surprised me. Nothing surprised you? Not that two-thirds of airlines abandoned Israel? You want me to get into the details of the American proposal? I’m not going to do that. I’m not going to get into what may happen at the borders. Physical security answers will have to be found everywhere that the IDF leaves. The army’s departure will be linked to performance-based (barometers) for those who are gaining the territory we leave.
My security doctrine extends beyond the army security aspect. It’s a doctrine of regional partnerships, creating axes with those moderate regimes in the area, enabling cooperation in facing challenges and threats beyond Hamas, including IS. And the capacity to do all that depends, among other factors, upon the existence of a diplomatic process with the Palestinians, with the hope of reaching an agreement. All of which depends, for instance, on there being moderate regimes in places like Jordan and Egypt. In Egypt it was sheer coincidence that the president was el-Sissi and not the Muslim Brotherhood’s Mohammed Morsi. And who knows what will be there a year from now. Listen, Menachem Begin signed a peace agreement with Egypt 35 years ago.  And the region is even less stable now than it was then. I’m not saying it’s more or less stable. I am saying that everybody who opposed the return of the Sinai to Egypt (under the peace treaty) should ask themselves whether they prefer a peace treaty and not to have Sinai, or to have Sinai and no peace agreement. I think the vast majority prefers to have a peace agreement even if there are dangers. or the possibility of things changing for the worse. There are no guarantees in any direction. The question is whether the state of Israel huddles into itself and says, “This is a small country surrounded by enemies and so I must maintain this situation,” which is a situation that is causing us international isolation and bringing pressures from every direction. It is a situation that enables Abu Mazen, instead of negotiating, to go to the UN and to create decisions whose content we do not influence and which are imposed upon us. American journalist James Foley, kneeling in orange, in a video released by the Islamic State, which apparently showed him being beheaded by his captor, August 19, 2014. I don’t think there’s going to be a “new Middle East” here. But I do think that with diplomatic processes not only with the Palestinians, but with the Arab world, we can prevent or at least work to prevent an “IS Middle East”. (This is a play on words in Hebrew: The Hebrew word for new, hadash, is similar to the Hebrew acronym for IS, Da’ish.) To prevent a Middle East of extremists. Israel’s security doctrine is not that Israel must invade every place from which a threat to Israel emanates. There’s a threat to Israel from Lebanon. There’s Hezbollah. There’s missiles. But we achieved deterrence in the military operation in the Second Lebanon War. We reached agreements with the international community, which set the rules regarding Hezbollah. And when it’s necessary, we take action alongside the deterrence that has been achieved. This neighborhood is not likely to become any more pleasant in the near future. The question is how we face up to the reality, with a security doctrine for an Israel that, thank God and thank the United States, is also a militarily strong country. You believe that continued building in the settlements makes things more complicated for Israel? Yes, I do. I think it harms our security. But that’s not the only reason for the hostility to Israel in this region. Of course not. We saw a nine-month American-led effort to reach an agreement, and it didn’t work. It seems to me that we ousted Netanyahu in 1999 because the public felt he was missing opportunities with Yasser Arafat, and we wanted someone who would try to reach a compromise. Whereas on the Palestinian side, the pressure is not to compromise. In the Arab world, there is such hostility to Jews, and to the very fact of Israel’s existence. I don’t think that’s the reason why Netanyahu was ousted in 1999 but that’s not for this interview. And remember, on our side, they killed a prime minister (Yitzhak Rabin) who signed an agreement. But I believe there is a consensus in Israel that favors an agreement of some kind, with lots of wariness about the other side. ‘With Islamic State, it’s like we’ve returned to the religious wars of a thousand years ago’. (There’s a consensus that) wants some kind of agreement, but the less an agreement is perceived to be possible, and the more the dangers are seen as greater, and the more the public is persuaded that there is no hope, the less people battle for it. And that’s very sad. I worry that a state with no hope of a better future becomes untenable. If parents believe they have no future but to send their children to fight every year… When I entered politics my children were 8 and 5. Today they are 28 and 25. Wow. I entered politics not so that they would or wouldn’t go to the army. But rather, so that come the day that I leave this world, I leave them something of value, safe… At least to try… Absolutely not. Trying is necessary but not sufficient. Let’s look first at IS, at the Islamist radicals. Their ideology is not connected to the Israel-Palestinian conflict. And if we solve the Israel-Palestinian conflict, their ideology will not change. They cut off heads. It’s like we’ve returned to the religious wars of a thousand years ago. This kind of cruelty. In those days, they beheaded people in the town square; now they do it on TV and social media. It goes much further. It spreads horror and fear far beyond the region. They fight against all non-believers, whether it’s Muslims who don’t share their interpretation, Jews, or Christians. It has nothing to do with the Israeli-Palestinian conflict. Our conflict is a national conflict, between two national movements, the Zionist movement and the Palestinian nationalist movement. The Islamist extremist religious ideology does not stem from this conflict; it utilizes it. It uses it among peoples in the region. This could also be in Egypt, by the way. Surrounded by Islamist brutality, says Tzipi Livni, Israel can't just 'huddle into itself' | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/surrounded-by-islamist-brutality-says-tzipi-livni-israel-cant-just-huddle-into-itself/#ixzz3EGLokjEM
 ·
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

La nostra capacità di stare a fianco degli Stati con le dirigenze più pragmatici, e la loro capacità di gestire la propria opinione pubblica, dipende tra l'altro, trovare una risposta al conflitto israelo-palestinese. Che, permetterebbe di eliminare il problema, hanno rivolto loro pubblico quando dicono, "Sì, stiamo lavorando con Israele (per l'estremismo islamico del contatore)." [[ l'antisemitismo  NON è SUSCITATO, DALLE BRUTALITà, CHE AVVENGONO, CONTRO, LA VIOLENZA ISLAMICA, E VICEVERSA! TUTTI I POPOLI SI SENTONO AFFAMATI, DISPERATI, POVERI, DERUBATI, E GIUSTAMENTE, DANNO LA COLPA DI TUTTO QUESTO, A ROTHSCHILD, QUINDI, INGIUSTAMENTE, ANCHE, TUTTI I GLI EBREI SONO I SUOI COMPLICI! ECCO COME è SORTO L'ANTISEMITISMO, CHE è SEMPRE ESISTITO, ANCHE, PRIMA CHE ISRAELE FOSSE! ] «Quello che abbiamo visto nel mondo arabo, dove l'opinione pubblica è anti-Israele ed è molto difficile per le dirigenze di affrontare, è anche accadendo ora in Europa»
Seconda parte: certamente c'è antisemitismo nel mondo. Ci sono persone la cui visione del mondo non è (formato) a causa della nostra politica, ma a causa di ciò che siamo. L'idea di uno stato ebraico non è apparentemente, in primo luogo, nell'opinione pubblica. Ma non è tutti. E noi dobbiamo distinguere tra coloro che criticano noi, sulle decisioni che, prendiamo e coloro che (attaccarci) a causa di odio come, i gruppi islamisti o anti-semiti. [[ IO CREDO, CHE, TOGLIERE IL POTERE, del NWO 322, 666 AI FARISEI ILLUMINATI SATANISTI, TALMUD, E COSTRINGERLI AD AVERE UNA PATRIA, SIA L'UNICA STRADA, CHE, POSSA ESSERE PERCORSA PERCHé, TUTTO IL GENERE UMANO, NON VADA INCONTRO, ALLA SUA ESTINZIONE! QUINDI, IL DIRITTO DI TUTTI GLI EBREI AD AVERE UNA PATRIA, DI 400.000 KMQ, DEVE ESSERE LA PRIORITà UNIVERSALE ED ASSOLUTA! TUTTI DEVONO PARLARE DI QUESTO, TUTTI DEVONO RELIZZARE QUESTO! ]  ecco perché, ci vuole un GARANTE UNIUS REI, IL CUI LAVORO, E LA CUI TENEREZZA, DI ACCOGLIENZA, MA ANCHE, LA SUA FEROCIA, SIANO SENZA ESITAZIONE E SENZA PIETà, CONTRO, CHIUNQUE VIENE MENO A QUESTO CONTRATTO, TRA, I POPOLI E EGITTO, ARABIA SAUDITA! ]  Posso vincere il mondo e spiegare la situazione di Israele o almeno essere in sintonia, quando parliamo di sicurezza. Dobbiamo assolutamente lavorare per garantire che il mondo esegue sempre il nostro diritto all'autodifesa.
Il problema è che, quello che abbiamo visto nel mondo arabo, dove l'opinione pubblica è anti-Israele, ed è molto difficile, per le dirigenze di affrontare, anche accade ora in Europa. Avere discussioni con i leader mondiali. È molto difficile per loro. Si dice, "abbiamo capito perché, dovete colpire Hamas. Siamo con te. Ma la questione degli insediamenti rende Israele incomprensibile e rasati di credibilità quando dice che, vuole la pace". Agli occhi dell'Europa, la strada europea, l'impresa di insediamento è una sorta di colonialismo vecchio stile. Non auto-difesa, che sarebbe accettabile. [[ SE, OGNI GUERRA PREVEDE DEI MORTI, PERCHé, CHI SUBISCE DEI MORTI, PERCHé AGGREDITO, NON HA IL DIRITTO, DI FARE, DELLE ANNESSIONI TERRITORIALI? ALTRIMENTI, I SUOI MORTI INNOCENTI, SAREBBERO MORTI INUTILMENTE, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, PER TUTTO IL TERRORISMO E LE GUERRE, CHE, ISRAELE HA  DOVUTO SUBIRE? POI, ISRAELE HA IL DIRITTO DI IMPOSSESSARSI DI TUTTA LA LEGA ARABA! ]]
Quel mix non è un bene per Israele. Non cerco di amarmi. Sarebbe bello, ma non è l'obiettivo. Cerco assicurare che manteniamo la legittimità per difenderci contro quelle forze terroristiche estremiste. E la politica di Israele per quanto riguarda ciò che vuole in queste aree (di pacificazione e insediamenti) non è chiaro. E, infine, che danneggia la sicurezza di Israele. Quindi abbiamo a che fare con tutto questo. [[ GLI INSEDIAMENTI, SONO LEGITTIMI, DA UN PUNTO DI VISTA NATURALE E LEGISLATIVO INTERNAZIONALE, PERCHé, GLI EBREI HANNO DIRITTO ALLA LORO IDENTITà E NAZIONALITà, HANNO SOPPORTATO TROPPE SOFFERENZE E TROPPI PERICOLI, ANCHE LORO HANNO DIRITTO AD UNA NAZIONE COME TUTTI! LA POLITICA DI GENOCIDIO DEGLI ARABI è TROPPO SPORCA, E NAZISTA, PER NON POTER DIRE, NOI POSSIAMO TROVARE UNA SISTEMAZIONE AI PALESTINESI TRA DI NOI! CHE, UN PROBLEMA PALESTINESE NON ESISTEREBBE SE, LA LEGA ARABA NON HA PROGETTATO DI FARE IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! DA MAOMETTO AD OGGI, PER LORO NULLA è CAMBIATO! RIMANGONO DEGLI SPIETATI NAZISTI E CRIMINALI!  ]]
Ovviamente, Israele è molto problematico in questa regione con quelle forze islamiste di estremista. Israele è lo stato ebraico e ha interessi comuni e sfide comuni con il mondo ebraico contro l'antisemitismo, che è bruciato tutto il mondo. E Israele è parte del mondo libero, guidato dagli Stati Uniti. Siamo parte di quella stessa lotta contro i pazzi, radicali islamici. Siamo parte di quella rete intera che deve lavorare insieme.
Tornando all'ostilità verso Israele in questa regione: lei ha citato Al-Jazeera. Mi sembra che ciò che viene detto nelle moschee, ciò che esce dai media, quello che viene insegnato nelle scuole, è centrale a perpetrare quella ideologia ostile. Se, io avessi cresciuto nella Cisgiordania o a Gaza, esposto solo a quella narrativa dell'odio, immagino che, odio Israele. Sicuramente la sfida è di cambiare le cose? Per creare un'atmosfera in cui non c'è pressione pubblica la leadership al compromesso con Israele, non il contrario. [[ LA STRADA GIUSTA DA SEGUIRE è LA MONARCHIA FORTE, PERCHé, L'ISLAM NON è ADEGUATO CON LA DEMOCRAZIA PARLAMENTARE, QUINDI ISRAELE, DEVE ESSERE DISTRUTTO GIURIDICAMENTE, E REALIZZARE UN REGNO DI CITTà AUTONOME, UNA TERRA DI PALESTINA, E SINAI EGIZIANO, E SINAI SAUDITA, MISTA, PER DUE POPOLI, UNA LEGGE, UNA TERRA! UGUALI OPPORTUNITà, UGUALI DIRITTI E DOVERI! ]]
Dobbiamo raggiungere un compromesso con la leadership palestinese, che fa parte del mondo arabo. Loro capacità di raggiungere un accordo di compromesso dipende dal loro supporto ricevendo dal mondo arabo pragmatico più ampio. Le dirigenze devono condurre il loro popolo e non l'altro senso intorno, anche se nelle democrazie, persone scelgono loro dirigenze. La leadership deve ancora portare.
Attualmente siamo in una situazione dove non c'è molta speranza su entrambi i lati. Nessuna fiducia in altro lato, nessuna speranza di pace. Non è il sapore del mese, non in Israele e non nell'autorità palestinese, per eseguire un processo e raggiungere un accordo.
'Se un leader arabo è visto con un leader israeliano, c'è qualcosa nella normalità dell'incontro che crea una comprensione che Israele non è quelle persone con le corna'
Per un leader palestinese raggiungere un accordo, che ha bisogno all'esterno del cerchio di sostegno dal mondo arabo. Tutti hanno bisogno di prendere un lato. Ci scusiamo per l'approccio semplicistico, ma la nostra regione è diviso tra il bene e il male. Il cattivo include IS, Hamas, Hezbollah e l'Iran. Il bene è tutto il resto. Sto parlando di leadership, non pubblico. Dobbiamo tener conto che è non è qualcosa di state-ish. Non vede confini. [[ NON C'è SPERANZA PER LA ARABIA SAUDITA, DI SOPRAVVIVERE, AD UN ATTACCO NUCLEARE,cioè, AL DI FUORI DEL MIO ACCORDO, PERCHé LA CONGIURA DI ARABIA SAUDITA E FARISEI ANGLO-AMERICANI PER DISINTEGRARE ISRAELE? RIMANE IN PIEDI!
http://www.timesofisrael.com/surrounded-by-islamist-brutality-says-tzipi-livni-israel-cant-just-huddle-into-itself/?fb_comment_id=fbc_948842955132625_949135161770071_949135161770071#f3a39ada5ee3832
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa (modificato)

https://www.facebook.com/Mbm79 Martin Bauer "Ci credo, come dire di no a i festini di Arcore?"
Rispondi · Mi piace · Segui post · 2 ore fa
 vatti a lavare la coscienza, poi, tu non portare più qui, la tua spoRcizia! VERGOGNATI! tu stai vomitando malvagità, contro, persone innocenti: UN POPOLO INTERO ORGANIZZATO DEMOCRATICAMENTE E COSTITUZIONALMENTE, che, muoiono del Dombass, per non ricevere il genocidio decretato contro di loro: dal sistema Massonico Rothschild bildenberg Mekel! ]  Putin sarà al vertice Asem di Milano. Lo confermano fonti italiane

Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

ECCO PERCHé, SONO STATI UCCISI, COSì TANTI CRISTIANI MARTIRI INNOCENTI, PERCHé, LA RABBIA DEGLI ISLAMICI, FANATICI ASSASSINI, DOGMATICI, NON SI POTEVA SFOGARE, CONTRO, ISRAELE! QUINDI, I VIGLIACCI HANNO UCCISO I CRISTIANI INNOCENTI, AUMENTANDO, CONTRO, DI LORO L'IRA DI DIO, E L'IRA DI UNIUS REI! TUTTAVIA, QUESTO DISCORSO è TROPPO INGENUO E SPROVVETUTO, PERCHé, LA GUERRA DI CIVILTà, è stata RIPORTATA AL MEDIO EVO, QUINDI, GLI ISLAMICI SI SONO PREPARATI PER UN NUOVO GENOCIDIO DI POPOLI, E quindi, TRAVOLGERANNO LE NAZIONI! COME ISRAELE POTRà RIMANERE IN PIEDI, in questo scenario? LA REGIA DI TUTTO QUESTO è: IN USA E ARABIA SAUDITA, la loro alleanza è anche un complotto, contro, Israele e contro, tutti i popoli del mondo!! Tutto quello che avviene è stato, già progettato e già pianificato, molti anni fa!  ] [ There are wide gulfs between the more pragmatic leaderships, on the one hand — that understand that the Israeli-Palestinian conflict is a small part of all the threats in the area, and that Israel can be a partner in the war against the threats — and their publics, on the other. The (Egyptian and other Arab) publics have lived all those years with the perception of Israel as the enemy, (a perception fueled) by Al-Jazeera. So the Islamist radical groups certainly use this to foster hatred toward all non-believers in general and Israel in particular. That has to be dealt with.
Esistono golfi ampio tra le dirigenze più pragmatici, da un lato — che capiscono che il conflitto israelo-palestinese è una piccola parte di tutte le minacce della zona, e che Israele può essere un partner nella guerra contro le minacce — e loro pubblici, da altro. (Arabo egiziano e altri) pubblici hanno vissuto tutti quegli anni con la percezione di Israele come il nemico, (una percezione alimentata) da Al-Jazeera. Così i gruppi radicali islamici certamente utilizzano questo per favorire l'odio verso tutti i non credenti in generale e Israele in particolare. Che deve essere trattato.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

Justice Minister Tzipi Livni, HA DETTO GIUSTAMENTE, TUTTE QUESTE COSE, POICHé, IL MONDO HA ACCETTATO IN ONU LA SHARIAH LEGA ARABA DEI NAZISTI? POI, TUTTI I NAZISTI ISLAMICI SHARIAH SONO STATI TUTTI LEGALIZZATI! ECCO PERCHé, IL TERRORISMO è DIVENTATO UNO STRUMENTO LEGITTIMO DI GUERRA, PER I SATANISTI SIONISTI MASSONI ROTHSCHILD CULTO TALMUD, PER ROVESCIARE ASSAD!! ' Vediamo noi stessi, satellitare vista, come un piccolo stato circondato dai nemici. Il mondo sembra dal punto di vista di Google Earth e vede un soldato con la sua arma e un ragazzo palestinese o ragazza... È un'immagine distorta del conflitto '. Ho passato non mancano di guerre, battaglie, accordi e decisioni. Israele si batterà giustamente nelle sue guerre. Potrà osservare il diritto internazionale. Cercherà di evitare perdite civili. Esso sarà "bussare sul tetto" prima gocce di bombe. Esso sarà in pericolo di suoi soldati per evitare di danneggiare civili. Ma alla fine, perché i terroristi utilizzano loro civili, perché impediscono loro di evacuare, poi usano quelle immagini al fine di evitare che Israele facendo progressi militarmente e al fine di agire contro Israele. Il mondo si presenta naturale empatia per coloro che sono percepiti come vittime. Mi sono ritrovato a essere intervistato dalla BBC, e hanno chiesto (come se fosse una critica): "Hai la cupola di ferro". Beh, grazie a Dio abbiamo cupola di ferro. Eravamo in una situazione con l'aeroporto aggredita, persone costrette a correre ai ripari di bomba. Ero su una chiamata con Netanyahu e il Presidente degli Stati Uniti, a Tel Aviv, e abbiamo dovuto sospendere la chiamata (a causa di un attacco del razzo). Non mi aspetto che il mondo non per giudicarci. Dovrebbe giudicare noi — ma sulla stessa base si giudica se stesso o qualsiasi democrazia. Incidenti mortali sul lato palestinese sono accidentali, dopo che abbiamo fatto ogni sforzo per prevenirli. Al contrario, i terroristi sono deliberatamente puntante civili. E mi aspetto che il mondo a fare tale distinzione. Ma non è così. Nonostante gli sforzi... Si dimenticano dopo i primi due giorni. Ci saranno altri giri di conflitto e reputazione di Israele continuerà a cadere. Nonostante i migliori sforzi. William Schabas (schermo cattura: YouTube) Questo comitato (UN investigativo) con Schabas (William): sarebbe come ministro della giustizia nomino qualcuno a giudicare chi ha già detto qual è la sua posizione? C'è un problema, e abbiamo a che fare con esso. Perché questa ingiustizia a Israele? Quanto tempo passa dal momento che la creazione di Israele, ciò che è stato preso per scontato nel 1948 non più è preso concesso. Vediamo noi stessi, I’ve been through no shortage of wars, and battles, and arrangements, and decisions. Israel will fight justly in its wars. It will observe international law. It will seek to avoid civilian casualties. It will “knock on the roof” before it drops bombs. It will endanger its soldiers to prevent harming civilians. But in the end, because the terrorists use their civilians, because they prevent them from evacuating, they then use those pictures in order to prevent Israel from making progress militarily, and in order to act against Israel. The world shows natural empathy to those who are perceived as the victims. /// I found myself being interviewed by the BBC, and they asked (as though it was a criticism): “You have Iron Dome.” Well, thank God we have Iron Dome. We were in a situation with the airport being attacked, people forced to run to the bomb shelters. I was on a call with Netanyahu and the president of the United States, in Tel Aviv, and we had to suspend the call (because of a rocket attack). I don’t expect the world not to judge us. It should judge us — but on the same basis as it judges itself or any democracy. Fatalities on the Palestinian side are accidental, after we have made every effort to prevent them. By contrast, the terrorists are deliberately aiming at civilians. And I expect the world to make that distinction. But it doesn’t. Despite the best efforts… They forget after the first two days. And there’ll be more rounds of conflict, and Israel’s reputation will continue to fall. Despite the best efforts. William Schabas (screen capture: YouTube) This (UN investigative) committee with (William) Schabas: Would I as justice minister appoint someone to judge who has already said what his position is? There is a problem, and we have to deal with it. Why this unfairness to Israel? As time passes since the establishment of Israel, what was taken for granted in 1948 is no longer taken for granted. We see ourselves, http://www.timesofisrael.com/surrounded-by-islamist-brutality-says-tzipi-livni-israel-cant-just-huddle-into-itself/?fb_comment_id=fbc_948842955132625_949135161770071_949135161770071#f3a39ada5ee3832
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

questo articolo è sciocco, perché, è vero che, le guerre sono fatte dai super ricchi, per uccidere i poveri, ed in questo modo, fare recuperare, riequilibrare la matematica finanziaria, DELLA USUROCRAZIA SATANISMO FARISEI TALMUD BANCA MONDIALE! ma, anche, il popolo fa le guerre contro, i massoni e queste si chiamano rivoluzioni!  I FARISEI ILLUMINATI FANNO GLI DEI INVISIBILI, ED UCCIDONO I POPOLI NELLA GUERRA MONDIALE, MA QUESTA VOLTA? MORIRANNO ANCHE LORO! Israel has engaged in another war with the Arabs.  A commercial jet shot down in Ukraine has ignited U.S. conflict with Russia.   Islamic terrorists have seized a huge portion of Iraq and we're being dragged back in.  The U.S. once again launches into global warfare from many angles at the same time.  Whether we’re “spreading democracy and liberty” or simply protecting our dollar & oil interests, our ability to save the U.S. economy by drumming up war has come to an end.  Experts now say that trillions of dollars in Fed paper money-printing, a jobless "recovery," and unsustainable levels of record-debt have pushed the U.S. beyond the point of return.  Not only will the coming global wars NOT produce the economic stimulus of previous wars, it will end the American Empire.  And that's why millions of people and entire nations have been scrambling to the one safe haven that's impervious to falling bombs and rapid gunfire.
http://www.wholesaledirectmetals.com/index.php/gold-blog/624-the-coming-global-wars-will-end-the-american-empire/?cid=nmx&Dkt_nbr=168DE-1&utm_source=Times_of_Israel_Offers&utm_medium=widget&utm_content=323&utm_campaign=widgetphase2
 ·
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

Benjamin Netanyahu -- 1. se, poi, Kerry è un depravato, perché, Bush nella 322, gli ha fatto troppo male, di dietro, nella parte sporca? Bhe, questo è qualcosa, che, soltanto loro possono sapere, perché, la 322, è segreta! 2. se, poi, Kerry è un depravato, perché, insieme Bush nella 322, hanno succhiato forte, al dio gufo JaBullOn Rothschild talmud, per giurare a lui, e per sputare contro la Costituzione? Bhe, questo è qualcosa, che, soltanto loro possono sapere, perché, la 322, è segreta! 3. se, poi, Kerry è un depravato, perché, lui ha vinto le elezioni, ma, poi hanno mandato Bush il figlio, a fare il presidente, perché, era lui il più corrotto? Bhe, questo è qualcosa, che, soltanto ILLUMINTI possono sapere, perché, ILLUMINATI FMI SPA, sono segreti! MA, SCUSA TU: Benjamin Netanyahu, ma, LE associazioni SEGRETE, NON ERANO VIETATE DALLA COSTITUZIONE? MA, SCUSA TU: Benjamin Netanyahu, TU NON HAI GIURATO ANCHE tu, SULLA COSTITUZIONE, PER NON DOVER MAI PERMETTERE LA PERDITA, DELLA SOVRANITà MONETARIA DEL TUO POPOLO? COME, TU SEI UN MASSONE TRADITORE ANCHE TU? A QUESTO PUNTO, NOI DOBBIAMO AFFERMARE: "LA DEMOCRAZIA NON è MAI ESISTITA!" non credi tu, che, è arrivato il momento, di fare in Palestina, il mio Regno Unius REI, e così salvare dalla distruzione tutto il genere umano?
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa (modificato)

Benjamin Netanyahu -- FUNNY KERRY, che, proprio lui USA è la patria di ogni depravazione, e chiesa di satana? ma, lui lo dice agli altri: "depravati"! Questi islamici avranno leggi sbagliate, certamente, e pedofilia poligamia, è certamente, una depravazione, ma, tuttavia, islamici uccidono, anche, per negare, ogni violazione alla loro legge! che, poi, come tutti possono comprendere? la stessa shariah di ISIS, è la stessa Shariah della LEGA ARABA, del perché Kerry, debba offendere, in un modo, così, irrimediabile, e brutale, tutti i suoi opportunisti, voltaggabbana, alleati della LEGA ARABA! ISLAMICI MUOIONO SOLTANO PER I LORO INTERESSI, ED IL LORO UNICO INTERESSE è IL CALIFFATO MONDIALE NAZISTA, senza diritti umani, e senza libertà di religione!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/24/kerry-lotta-contro-male-riguarda-tutti_6847de4f-9706-492c-ba75-8eaaf7221ce7.html
https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

Facebook dice che Robert DAVIS, mi ha scritto due ore fa, ma, io non vedo nessuno Robert DAVIS, in questa pagina!  http://www.timesofisrael.com/surrounded-by-islamist-brutality-says-tzipi-livni-israel-cant-just-huddle-into-itself/?fb_comment_id=fbc_948842955132625_949135161770071_949135161770071#f3a39ada5ee3832
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

Benjamin Netanyahu -- tu vuoi vedere, che, adesso perché, io ho dato del depravato a Kerry, adesso la CIA DATAGATE, mi riempie di spam i blogger di nuovo? lol. dopotutto, se, lui dice, che, ISIS shariah sono depravati, perché, loro sono pedofili poligami shariah? poi, tutti i suoi alleati nella LEGA ARABA shariah; sono, anche, pedofili e poligami anche? c'è pena di morte, in otto nazioni islamiche, in tutte le altre 43 nazioni della LEGA ARABA, c'è tortura, licenziamento, sottrazione di moglie e figli, per gli apostati..  ed anche, in Giordania, avviene, tutto questo! Stuprare, torturare le bambine cristiane e fare di loro la moglie di un musulmano? Minacciare di morte i parenti, della ragazza rapita? ucciderli? Questo avviene, anche, in tutta la LEGA ARABA: ogni giorno! e per i depravati satanisti americani massoni? questo è qualcosa che, a loro non importa, ed ecco perché, tutto il sistema massonico sono: tutti una mafia di depravati, anche! SE poi, un GAY, è un depravato? questo lo sa soltanto lui! Se, un GAY è fedele al suo amore, casto, ha pudore, ed altre virtù, certo lui non sarà mai un depravato, perché, anche, la fedeltà dell'amore contro natura, santifica la sua virtù!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/09/24/kerry-lotta-contro-male-riguarda-tutti_6847de4f-9706-492c-ba75-8eaaf7221ce7.html
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa (modificato)

Il Giappone ha ampliato le sanzioni contro la Russia.. IN PREVISIONE DELLA GIà: PROGRAMMATA E, GIà, ARCHITETTATA: GUERRA MONDIALE, PERCHé LE ESIGENZE MONETARIE, E MATEMATICHE DEL FONDO MONETARIO, CHE HA STAMPATO DENARO FALSO, PER 100 VOLTE IL PRODOTTO INTERNO LORDO DEL PIANETA, NON LASCIANO ALTRA POSSIBILITà! OPPURE, NOI DOBBIAMO RIVOLGERCI AD UNIUS REI?
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_24/Il-Giappone-ha-ampliato-le-sanzioni-contro-la-Russia-6618/
E CHI LIBERERà IL MONDO DALLA SHARIAH DELLA LEGA ARABA NAZI?  Libia: esercito per liberare Tripoli
Il premier ha ordinato la mobilitazione delle forze armate
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

SIGNORE PIETà, CRISTO PIETà!
UNA PREGHIERA PER I DEFUNTI
UN CONFORTO PER I VIVI!
ALLA INDIA CONDOGLIANZE! NEW DELHI, 24 SET - Almeno 22 persone sono morte nello Stato settentrionale indiano di Himachal Pradesh quando un autobus con decine di passeggeri è uscito di strada cadendo in un lago artificiale. Fonti di polizia locale riferiscono che l'incidente è avvenuto nel distretto di Bilaspur e che il bilancio delle vittime potrebbe aggravarsi perché i soccorritori non hanno ancora terminato il loro lavoro. Non essendo chiaro il numero dei passeggeri una equipe di sommozzatori sta continuando le ricerche nel lago.
  
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

The EVIL 322 Kerry, the priest of Satan, LaVey 666 CULT BAAL OWK AT BOHEMIAN GROVE says: "fight against evil SHARIAH, affects all. It's a war against, the depravity SHARIAH therefore consolidate Nazi Alliance shariah ARAB LEAGUE! "---ANSWER--cogli0ne, just you are evil! Incidentally, you wouldn't go, TO PRETEND, TO BE: AS REI Unius, either, if, you travesti by bearded Queen Gender woman! C. s. p. b. Crux Sancti Patris Benedecti, Pope Benedict Cross. C. s. m. l. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Holy Cross be my light. N. D. S. M. D. Draco sit mihi dux not, That the Dragon is not my duce. V. r. s. Vadre Back Satan, Satan Away! N. S. M. V. Suade Mihi Vana, no, YOU persuaderai of vain things. S. m. q. l. Sunt Mala Quae Libas, what YOU offer is bad. I.V. b. Ipsa Venena Bibas, drink your poison yourself. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, HOLY Benedict Cross. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! YOU do not persuaderai, of vain things. Mali are the things that, YOU offer, drink your poison MADE BY yourself. In the name of the father, the son and the Holy Spirit +. Amen!
KERRY 322, YOU'RE DOING a GOOD JOB for SATAN and certainly, he will reward YOU in hell!
 ·
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

IL DEPRAVATO 322 Kerry, il sacerdote LaVey di satana, dice: "lotta contro male SHARIAH, riguarda tutti. E' una guerra contro, la depravazione SHARIAH, QUINDI, consolidare alleanza dei nazisti shariah LEGA ARABA! " --- ANSWER -- cogli0ne, PROPRIO tu sei il male! Daltronde, tu non riusciresti a passare per Unius REI, neanche, se ti travesti da donna Queen barbuta Gender! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane. S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
KERRY 322, TU STAI FACENDO UN BUON LAVORO PER SATANA E CERTAMENTE, LUI ALL'INFERNO TI PREMIERà!

LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

TRA FARISEI USURAI TALMUD, E SALAFITI OTTOMANI CORANO SHARIAH, C'è L'ESSERE DOGMATICI, RAZZISTI, E MANIACI RELIGIOSI IN COMUNE! ] [ Ramondetta Vincenzo [ CITANDO ANCORA IL PROFETA DEL NOSTRO GIORNO. WILLIAM BRANHAM EGLI DISSE CHE ALLA FINE L'AMERICA AVREBBE ABBANDONATO ISRAELE PER ALLEARSI CON GLI ARABI, E QUESTO AVREBBE SEGNATO LA FINE PER L'AMERICA. OGGI QUESTE PROFEZIE SI STANNO ADEMPIENDO, SOTTO I NOSTRI OCCHI!  Michele Savino ha condiviso la foto di Gruppo Cristiani Evangelici - Il saluto cristiano evangelico. L'agricoltore che coltiva con cura e sacrifici il proprio terreno sarà ben ricompensato dalla raccolta. Lo dice la Parola del Signore: «Chi coltiva la sua terra avrà pane da saziarsi, ma chi va dietro ai fannulloni è privo di senno» (Rif. Libro dei Proverbi Cap.12 verso 11). Non altrettanto ricaverà colui che, invece, pensa solo a riposarsi! Buona giornata a tutti... DVB! 24 SET - "L'aggravarsi della crisi in Siria continua a mettere a rischio un'intera generazione di bambini": è quanto emerge dal rapporto dell'iniziativa No Lost generation in cui si precisa che nel corso dell'ultimo anno, 770.000 bambini colpiti dalla crisi in Siria sono stati aiutati sottoforma di supporto all'istruzione e quasi 660.000 bambini hanno avuto bisogno di sostegno psicologico.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

ISLAMICI UCCIDONO E TORTURANO I DHIMMI SCHIAVI, IN TUTTA LA LEGA ARABA, PER PROTEGGERE LA LORO DEMONICA RELIGIONE, DEL LORO FALSO FROFETA! .. perché noi ci dobbiamo vergognare delle nostre radici culturali? CONTRARIAMENTE, NON AVREMMO UN FUTURO, HA DETTO IL FILOSOFO ATEO BENEDETTO CROCE! DIRITTI UMANI E DEMOCRAZIA, SONO SOLTANTO IN AMBITO CULTURALE EBRAICO-CRISTIAANO ] Grotta di Lourdes a scuola in Croazia. Fatta costruire dal preside in mezzo alle polemiche. ZAGABRIA, 24 SET - In una scuola media superiore a Zara, in Croazia, il preside ha fatto costruire su di un'intera parete una replica della statua della Vergine Maria, alta un metro e venti, e della Grotta di Lourdes, fatto che ha succitato non poche reazioni nell'opinione pubblica sull'opportunità di un simile intervento in una scuola pubblica. Per il preside, Ivan Cular, la statua si trova alla fine di un corridoio della scuola, accanto all'aula dove si svolge l'educazione religiosa cattolica.
Rispondi
 ·
LorenzoJHWH Unius REI11 mesi fa

POCHI UOMINI HANNO LA LUCIDITà, PROFONDITà TEOLOGICA DI PAPA BENEDETTO XVI, IL PRIMO PAPA, CHE, HA SANTIFICATO L'EBRAISMO ED IL VECCHIO TESTAMENTO! LUI è UNA FIGURA LUMINOSA, AFFINCHé, ISRAELE SI POSSA APRIRE ALLA UNIVERSALITà DELLA SUA VOCAZIONE SACERDOTALE E PROFETICA! BENEDETTO XVI, DEVE ESSERE INSEDIATO A GERUSALEMME! SE, IL TALMUD NON VERRà CONDANNATO, CERTO,  IL SATANISMO SI DIFFONDERà SU TUTTO IL PIANETA! ] mercoledì 24 settembre 2014. Benedetto XVI Discorso su Famiglia, sessualità e castità ai Vescovi Americani. Cari Fratelli Vescovi, Saluto tutti voi con affetto fraterno in occasione della vostra visita ad limina Apostolorum. Come sapete, quest’anno desidero riflettere con voi su alcuni aspetti dell’evangelizzazione della cultura americana alla luce delle sfide intellettuali ed etiche del momento presente. Negli incontri precedenti ho riconosciuto la nostra preoccupazione per le minacce alla libertà di coscienza, di religione e di culto che devono essere affrontate con urgenza, affinché tutti gli uomini e le donne di fede, e le istituzioni che essi ispirano, possano agire in conformità alle loro convinzioni morali più profonde. In questa occasione vorrei parlare di un’altra questione grave che mi avete esposto durante la mia visita pastorale in America, vale a dire la crisi attuale del matrimonio e della famiglia, e più in generale della visione cristiana della sessualità umana. Di fatto, è sempre più evidente che un minor apprezzamento dell’indissolubilità del contratto matrimoniale e il diffuso rifiuto di un’etica sessuale responsabile e matura, fondata nella pratica della castità, hanno portato a gravi problemi sociali che comportano un costo umano ed economico immenso. Tuttavia, come ha osservato il beato Giovanni Paolo II, il futuro dell’umanità passa per la famiglia (cfr. Familiaris consortio n. 85). Di fatto, «troppo grande è il bene che la Chiesa e l’intera società s’attendono dal matrimonio e dalla famiglia su di esso fondata per non impegnarsi a fondo in questo specifico ambito pastorale. Matrimonio e famiglia sono istituzioni che devono essere promosse e difese da ogni possibile equivoco sulla loro verità, perché ogni danno arrecato ad esse è di fatto una ferita che si arreca alla convivenza umana come tale» (Sacramentum caritatis n. 29). A questo riguardo occorre menzionare in modo particolare le potenti correnti politiche e culturali che cercano di alterare la definizione legale del matrimonio. Lo sforzo coscienzioso della Chiesa di resistere a queste pressioni esige una difesa ragionata del matrimonio come istituzione naturale costituita da una comunione specifica di persone, fondamentalmente radicata nella complementarietà dei sessi e orientata alla procreazione. Le differenze sessuali non possono essere respinte come irrilevanti per la definizione del matrimonio. Difendere l’istituzione del matrimonio come realtà sociale è, in ultima analisi, una questione di giustizia, poiché comporta la tutela del bene dell’intera comunità umana, nonché dei diritti dei genitori e dei figli. Nelle nostre conversazioni, alcuni di voi hanno parlato con preoccupazione delle crescenti difficoltà riscontrate nel trasmettere l’insegnamento della Chiesa sul matrimonio e sulla famiglia nella sua integrità, e della diminuzione del numero di giovani che si avvicinano al sacramento del matrimonio. Certamente dobbiamo riconoscere alcune carenze nella catechesi degli ultimi decenni, che talvolta non è riuscita a comunicare la ricca eredità dell’insegnamento cattolico sul matrimonio come istituzione naturale elevata da Cristo alla dignità di sacramento, la vocazione degli sposi cristiani nella società e nella Chiesa e la pratica della castità coniugale. A questo insegnamento, ribadito con crescente chiarezza dal magistero post-conciliare e presentato in modo completo sia nel Catechismo della Chiesa Cattolica sia nel Compendio della Dottrina Sociale della Chiesa, deve essere restituito il suo posto nella predicazione e nell’insegnamento catechetico. A livello pratico, i programmi di preparazione al matrimonio devono essere attentamente rivisti per assicurare che vi sia una maggiore concentrazione sulla loro componente catechetica e sulla presentazione delle responsabilità sociali ed ecclesiali che il matrimonio cristiano comporta. In questo contesto non possiamo ignorare il grave problema pastorale rappresentato dalla diffusa pratica della convivenza, spesso da parte di coppie che sembrano essere inconsapevoli che è un grave peccato, per non dire che rappresenta un danno alla stabilità della società. Incoraggio i vostri sforzi volti a sviluppare norme pastorali e liturgiche chiare per la degna celebrazione del matrimonio, che rappresentino una testimonianza inequivocabile delle esigenze oggettive della moralità cristiana, mostrando allo stesso tempo sensibilità e sollecitudine per le giovani coppie. Anche qui desidero esprimere il mio apprezzamento per i programmi pastorali che state promuovendo nelle vostre diocesi e, in particolare, per la chiara e autorevole presentazione della dottrina della Chiesa nella vostra Lettera del 2009 Marriage: Love and Life in the Divine Plan. Apprezzo anche ciò che le vostre parrocchie, le vostre scuole e i vostri enti caritativi fanno ogni giorno per sostenere le famiglie e per aiutare quanti si trovano in situazioni matrimoniali difficili, specialmente le persone divorziate e separate, i genitori singoli, le madri adolescenti e le donne che pensano all’aborto, come pure i bambini che subiscono gli effetti tragici della disgregazione familiare. In questo grande impegno pastorale è urgentemente necessario che l’intera comunità cristiana torni ad apprezzare la virtù della castità. La funzione integrativa e liberatrice di questa virtù (cfr. Catechismo della Chiesa Cattolica, n. 2338-2343) deve essere sottolineata da una formazione del cuore che presenti la comprensione cristiana della sessualità come fonte di libertà autentica, di felicità e di realizzazione della nostra vocazione fondamentale e innata all’amore. Non si tratta solo di presentare argomenti, ma anche di fare appello a una visione integra, coerente ed edificante della sessualità umana. La ricchezza di questa visione è più solida e attraente delle ideologie permissive esaltate in alcuni ambiti; queste, di fatto, costituiscono una forma potente e distruttiva di controcatechesi per i giovani. I giovani devono conoscere l’insegnamento della Chiesa nella sua integrità, per quanto possa essere impegnativo e contro-culturale; cosa ancora più importante, devono vederlo incarnato da coppie sposate fedeli che danno una testimonianza convincente della sua verità. Devono anche essere sostenuti mentre lottano per compiere scelte sagge in un tempo difficile e confuso della loro vita. La castità, come ci ricorda il Catechismo, comporta «l’acquisizione del dominio di sé, che è pedagogia per la libertà umana» (n. 2339). In una società che tende sempre più a fraintendere e perfino a irridere questa dimensione essenziale dell’insegnamento cristiano, occorre rassicurare i giovani che «chi fa entrare Cristo, non perde nulla, nulla — assolutamente nulla di ciò che rende la vita libera, bella e grande» (Omelia, Santa Messa per l’inaugurazione del ministero petrino, 24 aprile 2005). Vorrei concludere ricordando che tutti i nostri sforzi in questo ambito in fondo sono tesi al bene dei bambini, che hanno il diritto fondamentale di crescere con una sana comprensione della sessualità e del posto che le corrisponde nei rapporti umani. I bambini sono il tesoro più grande e il futuro di ogni società: preoccuparsi veramente di loro significa riconoscere la nostra responsabilità d’insegnare, difendere e vivere le virtù morali che sono la chiave della realizzazione umana. È mia speranza che la Chiesa negli Stati Uniti, per quanto frenata dagli eventi dell’ultimo decennio, perseveri nella sua missione storica di educare i giovani e, in tal modo, di contribuire al consolidamento di quella sana vita familiare che è la garanzia più sicura della solidarietà intergenerazionale e della salute della società nel suo insieme. Raccomando ora voi e i vostri fratelli Vescovi, insieme al gregge affidato alle vostre cure pastorali, all’amorevole intercessione della Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe. A tutti voi imparto volentieri la mia Benedizione Apostolica come pegno di saggezza, forza e pace nel Signore. https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion

LA NATO è UN CRIMINALE INTERNAZIONALE! SOLTANTO LA RUSSIA, ED UNIUS REI, HANNO IMPEDITO IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI! ecco i pogrom, che, CIA BILDENBERG, BUSH 322 KERRY, MERKEL E MOGHERINI HANNO FATTO AD ODESSA! Мразь, которая добивала беззащитных людей [ Carmine Zaccaria tramite Zhenia Moskalevich. Ieri alle 11.18 · Cosa si può aggiungere? Parlano le immagini. Dopo queste immagini di dolore tento di rivedere una Odessa Bellissima come un film nella mia mente. Ai margini della famosa scala di pietra alcuni gruppi cantavano in coro Mezzanotte a Mosca. 2 394 viewsAdded 31 August http://my.mail.ru/mail/number260/video/_myvideo/3457.html

Ramondetta Vincenzo AMEN FRATELLO. DIO TI BENEDICA E UNA BUONA GIORNATA IN CRISTO GESù
 https://www.facebook.com/ramondetta.vincenzo
Lorenzo UniusREI prudenti come serpenti, puri come colombe, sulla strada tortuosa, e piena di mine, guidati dalle intuizioni dello Spirito Santo, DI GLORIA IN GLORIA, FINO ALLA CASA DEL PADRE!

LorenzoJHWH Unius REI
This is the demonstration that the Arab League is one only jihadist, terrorists Galaxy shariah in order to achieve the genocide of mankind!
questa è la dimostrazione che, tutta la LEGA ARABA, è una sola galassia jihadista, di terroristi shariah per realizzare il genocidio del genere umano!
Radical Jordanian cleric acquitted on terrorism charges
Lawyer expects Abu Qatada, a Palestinian-born preacher, to be released within hours
Radicale chierico Jordanian assolto accusa di terrorismo
Avvocato prevede Abu Qatada, un predicatore palestinese-sopportato, per essere rilasciato entro le ore
AMMAN, Jordan — A Jordanian military court on Wednesday acquitted radical Muslim preacher Abu Qatada on terrorism charges for his role in plotting attacks against Americans and Israelis.
 http://www.timesofisrael.com/radical-jordanian-cleric-acquitted-on-terrorism-charges/#ixzz3EEjsWcma
https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion

LorenzoJHWH Unius REI
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
poveracci hanno dimenticato che la spianata e' e sempre sarà territorio di Israele. Apriamoci un bel parcheggio o un McDonalds.

Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
no, https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola, io non avrei mai demolito la Cupola della Roccia, ma, ORA è INDISPENSABILE CHE QUESTA DEMOLIZIONE VENGA REALIZZATA, PERCHé, ALTRIMENTI, QUESTA ESALTAZIONE ISLAMICA, E PARANOICA, NON SI BLOCCHERà! questo bullismo, è una responsabilità politica della Autorità terroristica palestinese Hamas shariah, e di sua galassia jihadista ummah LEGA ARABA, I NAZISTI SENZA DIRITTI UMANI, LEGALIZZATI DA USA UE, RUSSIA, AMNESTY ED ONU!! Non ci troviamo più di fronte, ad una legislazione civile ordinaria! e QUESTA non è neanche, UNA LEGISLAZIONE DI GUERRA, che, RISPETTA LE CONVENZIONI INTERNAZIONALI, questo è il terrorismo legalizzato ONU Shariah, LEGA ARABA, ECCO PERCHé, TUTTI I MUSULMANI di Palestina. DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! è la LEGA ARABA shariah, responsabile: ideologicamente, politicamente, religiosamente, moralmente, e militarmente, della formazione, dela sua galassia jihadista shariah, per il mondo intero! ] 24 SET - Incidenti si sono verificati stamane nella Spianata delle Moschee di Gerusalemme quando, secondo la radio militare israeliana, giovani palestinesi hanno lanciato petardi e sassi contro le forze dell'ordine. In seguito, alcuni manifestanti si sono barricati nella Moschea al-Aqsa. Gli incidenti sono avvenuti mentre nella Spianata era in corso un sopralluogo del ministro israeliano per la sicurezza interna Yitzhak Aharonovic e del capo della polizia di Gerusalemme Yossi Pariente.

è giusto fare chiarezza! LE TRUPPE DEI NAZISTI MERKEL MOGHERINI, KIEV, DEVONO USCIRE DALLE PROVINCIE RUSSOFONE, E POI, I CASCHI BLU, DEVONO REALIZZARE, UNA FORZA DI INTERPOSIZIONE, NEL VERSANTE UCRAINO! perché, Kiev non rinuncerà mai, ad attaccare aggredire quelle provincie: del Dombass: libere, costituzionalmente sovrane e, democraticamente indipendenti! ] Kiev, 8 militari feriti in 24 ore. In Ucraina orientale, nonostante il cessate il fuoco

LorenzoJHWH Unius REI
la Libia era il posto più sereno, e sicuro del mondo! ECCO CHE COSA SUCCEDE, QUANDO ENTRANO IN AZIONe, I SATANISTI AMERICANI, ED I MASSONI BILDENBERG EUROPEI... TRIONFA AL-QAEDA saudita ottomano: genocidio shariah a tutti! [ Allarme dalla Libia, rischia la catastrofe umanitaria. Il premier ha ordinato la mobilitazione generale delle forze armate per liberare Tripoli dalle milizie filo islamiche
  
LorenzoJHWH Unius REI
timesofisrael.com ] MA, di questa notizia sono sicuro: "la Giordania ha scarcerato un Imam Ideologo di Al-Qaeda! Cioè, non lo ha mai condannato!" ED ORMAI DI QUESTA NOTIZIA, NESSUNO PIù SI MERAVIGLIA, perché, esiste un sola shariah in comune, per realizzare il genocidio di tutto il genere umano!

timesofisrael.com ] tu mi devi cercare la notizia, che, io ho sentito poco fa, al TELEGIORNALE, che, cioè, in Italia, una commercialista si è recata dalla Procura della Repubblica, per denunciare, un enorme ed ingiustificato flusso di denaro, proveniente dai paesi del Golfo, per finanziare il terrorismo islamico! ]] IO HO CAPITO BENE?

LorenzoJHWH Unius REI 
questa è una notizia cattiva al 50%, perché, è lo Stato Italiano, che dovrebbe stampare quel denaro, senza dare, il signoraggio bancario al nostro Padre, padrone dio gufo Rothschild Spa , Banca Mondiale, Fondo monetario internazionale, Spa! QUEI SOLDI DEI FALSARI, PER ESSERE BRAVI, CON ALTA TECNOLOGIA TIPOGRAFICA, NON PAGATI, DAI TRADITORI MASSONI STROZZINI COMUNISTI BILDENBERG? AVREBBERO AIUTATO COMUNQUE L'ITALIA! [ Maxi sequestro di euro falsi nel Casertano. Tutte del taglio da 50 euro, valore totale oltre 17 milioni

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni