BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

venerdì 11 settembre 2015

suolo ARABIA SAUDITA

come? che si significa, dire: "io non so come Dio mi giudicherà!" ] tu leggi i miei commenti, e poi, se TU noN hai vicino a te, il bidone di acido solforico, dei sacerdoti di satana della CIA? TU DATTI FUOCO: in qualche modo! Perché, oltre ai peccati individuali ci sono anche i peccati: sociali, collettivi, corporativi e di omertà! INFATTI, TU NON HAI ANCORA DENUNCIATO LA MERKEL TROIKA E LA SUA USuRA MONDIALE ROTHSCHILD SPA: IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO? A TE PIACE: allora!

[ voi siete i sacerdoti di satana! IO FARò SCEMPIO DELLE VOSTRE OSSA SULLA BOCCA DELL'INFERNO! ] [  e perché, voi non celebrate anche il grattacielo n°7, che crollò insieme alla Twin Towers, con una esplosione controllata interna: PERCHé ERANO STATI RIEMPITE DI TERMITE CHE CONTINUAVA A BRUCIARE E SCIOGLIERE L'ACCIAIO ANCHE DOPO 7 GIORNI? 14 anni fa l'attacco che cambiò la storia [ voi siete i sacerdoti di satana! VOI SIETE L'ABOMINIO DELL'INFERNO! ]  L'America commemora. Le luci illuminano il One World Trade Center per ricordare le vittime dell'attentato terroristico.
=================
FERMATE IL CRIMINALE ISLAMICO SHARIA ERDOGAN: CALIFFATO TERRORISMO: SERVIZI SEGRETI: GALASSIA JIHADISTA, DAL FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI! I CURDI SONO STATI AGGREDITI DAL TERRORISMO TURCO, E SI SONO DOVUTI DIFENDERE! ma, QUì NON ESISTE PIù UN DIRITTO INTERNAZIONALE, QUì ESISTE SOLTANTO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE saudita e massonico di sacerdoti per satana culto della CIA S.p.A. NWO! ] 11 settembre 2015 [ L'aviazione turca ha condotto la scorsa notte nuovi raid aerei in nord Iraq contro postazioni del Pkk curdo. Lo riferiscono fonti militari turche. Oltre 15 jet hanno colpito obiettivi curdi nelle montagne di Qandil, Zap e Avashin in attacchi iniziati poco prima delle mezzanotte di ieri e proseguiti fino alle 5 di stamani. Non è stato fornito un bilancio delle operazioni. Ieri il premier turco Ahmet Davutoglu aveva definito le operazioni militari in Iraq contro il Pkk "molto efficaci".

ovviamente, io credo nella IMMUNITà Parlamentare, ma, non ci potrebbe essere nessuna immunità parlamentare, per il terrorismo islamico, o che potrebbe giustificare un golpe della CIA fatto in Ucraina a MAIDAN per l'imperialismo USA e la usurocrazia Merkel Troika! ] ecco perché, sia benedetto da Dio colui che raderà al suolo la ARABIA SAUDITA con armi atomiche [ CARACAS, 11 SET - Il leader dell' opposizione venezuelana Leopoldo Lopez è stato condannato a 13 anni e 9 mesi di carcere da un tribunale di Caracas, per i delitti di associazione a delinquere, incendio, danni alla proprietà pubblica e istigazione alla violenza di piazza.- "Non accetteremo passivamente" la sentenza, ha commentato Maria Corina Machado, una delle leader dell'opposizione dopo la condanna contro il dirigente del partito Voluntad Popular.

    oggi gli USA sono i pirati! ] [ io sarei felice di poter credere in uno Stato Palestinese, se è giusto per dei nazisti islamici, maniaci religiosi, paranoici, ed assassini seriali, di tutta la LEGA ARABA, di poter avere un loro stato terrorista e nazista sharia, anche! ] Bandiera Palestina a Palazzo Vetro. Ok Assemblea a Paesi con status osservatore, anche Vaticano [ ECCO PERCHé ONU, è PURA TEOSOFIA SATANICA DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, POICHé, NON C'è PIù RELAZIONE TRA ONU E I DIRITTI UMANI, O TRA ONU ED UN QUALCHE DIRITTO INTERNAZIONALE DI MARò ITALIANI, RAPITI DALL'INDIA CON INGANNO, IN ACQUE INTERNAZIONALI! è proprio per colpa di ONU: se siamo ritornati alla legge della giungla, che ormai ISLAM ci ha portati tutti bruscamente nel medioevo, perché Bush 322 è il figlio sacerdote primogenito sull'altare di satana S.p.A. FED S.p.A. FMI, insieme a KErry 322 nel "teschio con le ossa".. ecco perché. oggi gli USA sono i pirati!

Salman dell'Arabia Saudita ] OVVIAMENTE [ se, tu rinuncerai alla teologia della sostituzione, ed alla sharia? per aderire ai diritti umani universali fondamentali? poi, io non ti demolirò niente! Anche il Tempio Ebraico, io lo costruirò altrove!

Salman dell'Arabia Saudita ] non ti posso lasciare una teologia della sostituzione, per dire: tutto è sostituito, sono arrivato io Maometto e tutto deve morire: allah akbar genocidio a tutti! ANCHE TU DEVI DIVENTARE UNA PERSONA ONESTA, AVERE COPIATO LA IPOCRISIA DEI FARISEI? NON POTREBBE MAI ESSERE PER TE UNA STORIA A LIETO FINE!

SHALOM ALEIJEM ] è DIVERTENTE VEDERE MORIRE GLI ALTRI? E SE SIETE VOI A MORIRE? POI, SARà UGUALMENTE DIVERTENTE? ALLORA CANTATE CON ME!  [ Obama 322 Bush ] Evenu shalom alejem [ Es el cielo el mirador del SEÑOR / The sky the watchtower of the Lord. La paz sea con ustedes angeles servidores, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Vengan en paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Bendiganme para la paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Salgan en paz angeles de la paz, angeles del Altísimo, del Rey, el Rey de reyes, el Santo, bendito sea. Evenu shalom shalom shalom alejem. E sia la pace con noi e sia la pace con noi e sia la pace con noi. Evenu shalom shalom shalom alejem. Et la paix (soit) avec nous et la paix (soit) avec nous et la paix (soit) avec nous. Evenu shalom shalom shalom alejem. Und sei die Friede mit unse. Und sei die Friede mit unse. Und sei die Friede mit unse. Evenu shalom, shalom, shalom alejem. Y sea la pax a nosotros. Y sea la pax a nosotros. Y sea la pax a nosotros. Evenu shalom, shalom, shalom alejem. And the peace be with us and the peace be with us and the peace be with us. Evenu shalom shalom shalom alejem. Diciamo pace al mondo, cantiamo pace al mondo, che la tua vita sia gioiosa, e il mio saluto, pace, giunga fino a te!
 ·
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI2 mesi fa

Obama 322 Bush ] mai io ho inveito, e vilipeso: coloro che la mia destra ha conquistato! [ io non sono crudele senza necessità! ARRENDETEVI!
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI2 mesi fa

Salman dell'Arabia Saudita ] nel loro odio satanico: Rothschild USURA 666 Bush NWO, loro vogliono distruggere tutto, uccidere tutti, per innalzare il potere assoluto di Baal Satana: il loro sistema massonico Talmud occulto esoterico SpA FMI: in modo evidente: il NWO di un solo, ed unico branco di schiavi microcippati: e ci riusciranno, se noi non saremo uniti [ ridevano gli stupidi, quando dicevano, che, non è il sole che gira intorno alla terra! ma, come rideranno ora, che, la NASA ha detto che, il nostro pianeta TERRA, che, è il cuore di Cristo, è al centro perfetto, di tutto l'Universo, e che è vero che il sole (una sola stella) non gira intorno alla TERRA, perché, è tutto l'Universo: tutte le stelle, che girano intorno alla TERRA, ecco perché: io sono Unius REI, e il nostro Dio Onnipotente: padre nostro e di Abramo, Lord God Of Abraham: JHWH Adonay holy SHEMA YISRAEL, lui vuole che tutto, che tutti noi, noi diventiamo in lui un solo amore! un solo canto di adorazione, lode e ringraziamento, questo è il Paradiso che scende sulla terra, insieme alla adorazione degli angeli, nel mio Terzo Tempio Ebraico! TU, IO, e Benjamin Netanyahu, NOI POSSIAMO IMPEDIRE CHE I SACERDOTI MASSONI di LaVey Kerry JABULLON SATANA FED CIA NATO, cioè, che loro possano distruggere il nostro pianeta e trasformare tutti i popoli in un solo grande cimitero! NOI ABBIAMO CERTAMENTE L'AMORE, la grazia e la FEDE PER FARE TUTTO QUESTO! Perché non potremo vicere nulla, e mai recupare la nostra liberazione libertà, senza le armi dell'amore e della fede!
===============
Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, loro vogliono e possono nascondere la verità, chiamare bene il male, e male il bene, quindi dire che il buco del culo ano GENDER, è la nuova via della santità? e loro lo possono fare, perché, loro i farisei massoni Illuminati Bildenberg: loro sono i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia, loro hanno il monopolio della SpA Banca Mondiale? Quindi hanno il monopolio: di ogni cosa, e il monopolio del Net Work TV satellite, hollywood halloween GENDER Sodoma a tutti? ] INTERESSANTE! [ QUINDI, LORO POSSONO NASCONDERE TUTTI I LORO DELITTI, E NASCONDERE, anche, tutti i massoni sacerdoti satanisti che io ho ucciso a loro? NESSUN PROBLEMA: per me da domani, loro possono ricomincare a morire: il doppio e così via, il doppio del doppio! Come Bush 322 è assetato di sangue? io Unius REI io sono assetato di amore! e la mia sete di amore, non si spegnerà finché tutti i popoli non saranno venuti da me!
====================
Salman dell'Arabia Saudita ] farisei anglo-americani, fanno abbattere sul Donbass e poi, fanno anche, sparire l'aereo Malaysia Airlines, che finisce sull'altare di satana dai cannibali della CIA, e loro si vantano di fare più di 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana? ecc..  come tutte le persone degli aerei che si sono mangiati sull'altare di satana 11/09? ] INTERESSANTE [ poi, non possono dire a me, che, loro non ne sanno niente, perché poi, mi devono dire quali alieni demoni comandano questo loro NWO: Nuovo Ordine Mondiale SPA BANCA MONDIALE DI USURAI! Ma, per me loro possono fare come alla Torre di Babele, e come era al tempo prima di Noé, quando erano fatti sacrifici umani sull'altare di satana pubblicamente, ma, loro non riusciranno mai a controllare me Unius REI, perché se loro potessero controllare lo Spirito SANTO, già l'Universo sarebbe collassato su se stesso: ecco perché, tutto il loro mondo di satana Spa, è soltanto un mondo di falliti perdenti!
==========
Salman dell'Arabia Saudita ] perché, io non uccido questi: farisei anglo-americani? oh no, e se, io li uccido, verrebbe meno una delle 12 Tribù di Israele (che, tutti insieme rappresentano tutti i popoli del mondo), sono soltanto dei vigliacchi, opportunisti, che, loro seguono il più forte, come è stato anche al tempo del profeta Elia.. Ecco perché, i satanisti veri: Albert Pike, LaVey, 322 Bush, Kerry, ecc.. loro vogliono aderire al mio progetto, perché loro vogliono liberarsi di questi satanisti da spiaggia, da "fast food", perché con loro che sono prima ebrei, e poi, satanisti? il Regno di Satana che è stato profetizzato dopo il mio Regno, non si potrebbe mai realizzare, in questo pianeta, di nuovo, come è stato gia, ai tempi prima di Noé!
======
Salman dell'Arabia Saudita, ecco perché se, Tu non vuoi appartenere a me? TUTTO IL GENERE UMANO DEVE AFFRONTARE QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, con 5 miliardi di morti, ed io non credo che dopo questa guerra potranno più esistere Moschee in tutto il mondo!
Salman dell'Arabia Saudita ] si è vero l'anima morta, di una ombra morta da frocio satana, entra nel caprone è vero: ma, perché lui è un guardone di GENDER pervertito sessuale, ecco perché, alla amministrazone USA, piacciono molto: tutto l'elenco enciclopedico, di tutte le pervesioni sessuali, come sono loro anche, e non contenti di tutta questa loro creatività? loro cercano di moltiplicare le loro invenzioni di nuove: perversioni sessuali, quindi si sono messi a schiacciare sotto i piedi le merendine e la frutta, perché, di succhiare le mutande sporche di merda? si erano stancati! e qui in youtube hanno messo tutti i demoni dell'inferno, e tutti sono cantati ballati e strombazzati, da fannulloni parassiti che succhiano il nostro signoraggio bancario, ed a tutti questi io metterei una zappa in mano, perché, si vadano a guadagnare da vivere con dignità e onestamente, ma, questo è vero: non c'è dignità o enestà: in Bush ed Obama, perché non c'è dignità in satana!
=====
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme, se ne è capace!!!
I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called, "Kingdom of Palestine"
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI2 mesi fa

Salman dell'Arabia Saudita, Tu vuoi appartenere a me? ] questo è importante [ nel mio canale uniusrei2, che mi è stato cancellato da youtube, io avevo messo, soltanto, i miei video personali: cioè, 400 video originali, tutti fatti soltanto da me ] e perché, questo meraviglioso canale mi è stato cancellato? [ 1. perché, questo canale, lavorava molto bene: ed aveva successo, e questo non poteva essere tollerato dai sacerdoti di satana, che, oltre al mio hanno distrutto troppi canali cristiani con false motivazioni, e questi satanisti prima del mio arrivo, loro avevano il controllo di youtube con 187AudioHostem, appunto lui era lo ex direttore di youtube ] il contenzioso [ 2. sulla pagina di youtube.com/user/youtube/discussion, io lavoravo e mi scontravo con i sacerdoti i satana, non è che loro avessero il coraggio di parlarmi, no! perché loro si vergognano dei loro delitti di cannibalismo, e di sacrifici umani sull'altare di satana, ma, comunque loro cercano di fare spam, di distrurbarmi, tentarmi in tutti i modi, per provare la mia resistenza e per vedere se, io potevo avere una qualche vulnerabilità di tipo psicologico o di tipo spirituale... finché molti di loro non sono morti, impazziti, hanno perso l'equilibrio mentale, hanno perso la Direzione di youtube, tutto per colpa mia, e così, finalmente, hanno finito tutti di farsi vedere! ] COSA è SUCCESSO [ Io mi sono messo lentamente, a tradurre in inglese, dall'italiano, tutto il libro biblico della sapienza di Re SALOMONE, molto lentamente, tanto che dopo tre ore, avevo forse tradotto, soltanto, l'80% di quel piccolo libro ] ma, in queste tre ore, streghe puttane, sacerdoti di satana, semplici utenti, tutti sono stati presi da un sacro timore, e pur potendo "sporcare" con i loro messaggi, o con spam deliberato il mio lavoro, nessuno ha osato intervenire, quindi, in una pagina affollata da centinaia di utenti sembrava che ero solo io a scrivere la Bibbia, e tutti erano a leggere, come incantati dalla bellezza della Parola di Dio! ] QUINDI, BUSH 322, IL SOMMO SACERDOTE DI SATANA, CAPO DI TUTTI I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA nel NWO, lui DECISE di CANCELLARE COMPLETAMENTE IL MIO CANALE, perché, il direttore 187AudioHostem, lui non avrebbe mai osato di fare un crimine così grave, contro di me,] COSì SENZA UN MOTIVO VALIDO MI è STATO CANCELLATO IL CANALE, E SONO SPARITI anche TUTTI I VERSI DEL RE SALOMONE SULLA PAGINA DI YOUTUBE [ ora, io non so per quella brutta storia, quante persone si sono fatte male nel NWO! Perché, quando una cosa o una persona appartiene a me? nessuno me la deve toccare! ] Tu vuoi appartenere a me? [ ANCHE PERCHé, IO SONO METAFISICO, ED è IMPOSSIBILE CANCELLARMI QUALCOSA, PERCHé TUTTO QUELLO CHE IO FACCIO è INDELEBILE ANCHE SE INVISIBILE
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI9 mesi fa

Adventist Concern Ministries https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/1380348_674344759331084_2779545243944174550_n.jpg?oh=46a2041809df904f65f59464941de823&oe=54EC542D&__gda__=1423728979_5193cd3696110a26984241c8a658aeee 6 novembre, Blasphemy is considered a crime punishable by death in Pakistan, where the majority of the population is Muslim. On many occasions, accusations have led to mob violence against the country’s Christian minority.
Even when they are brought to court, blasphemy charges can be very hard to fight because the local law doesn’t provide a clear definition of the offense.
"This vicious mob killing is just the latest manifestation of the threat of vigilante violence which anyone can face in Pakistan after a blasphemy accusation – although religious minorities are disproportionately vulnerable," said David Griffiths, Amnesty International's deputy Asia Pacific director.
"Whoever, with the deliberate intention of wounding the religious feelings of any person, utters any word or makes any sound in the hearing of that person or makes any gesture in the sight of that person or places any object in the sight of that person, shall be punished with imprisonment of either description for a term which may extend to one year, or with a fine, or with both," Pakistan’s criminal code says.
A local Christian woman, Asia Bibi, is currently awaiting execution after being found guilty of making blasphemous remarks about the Prophet Mohammed.
Adventist Concern Ministries https://www.facebook.com/pages/Adventist-Concern-Ministries/121149567983942?fref=photo
 ·
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI9 mesi fa

radere la Germania al suolo: tre volte in 100 anni? è vero: è proprio una nazione sfortunata! Per Mosca le indagini sono scandalosamente lente, circa: il Boeing malese per colpe USA, ma, Merkel Troika dice: al " G20, Angela Merkel minaccia la Russia di ulteriori sanzioni! COSì IMPARA A STARSI ZITTO! " Sergej Ryabkov. La Russia è interessata ad un'indagine scrupolosa sullo schianto del Boeing 777 perché non ha nulla da nascondere. Lo ha dichiarato il vice ministro degli Esteri della Russia Sergej Ryabkov. Secondo lui, Mosca ha fondati motivi per ritenere che l'inchiesta sia rallentata e ostacolata specialmente e non senza lo zampino degli Stati Uniti. Ryabkov ha inoltre rilevato che una serie di questioni rimangono ancora senza risposta. Il vice ministro ha inoltre dichiarato che la responsabilità della situazione di stallo nei rapporti tra Mosca e Washington ricade esclusivamente sugli Stati Uniti.
In precedenza Barak Obama aveva dichiarato che gli Stati Uniti guidano la lotta contro l'aggressione russa, menzionando in particolare il Boeing malese abbattuto.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Per-Mosca-indagini-lente-sul-Boeing-malese-per-colpe-USA-6959/

G20, Angela Merkel minaccia la Russia di ulteriori sanzioni, Angela Merkel, La UE sta valutando l'introduzione di sanzioni individuali supplementari nel settore finanziario contro la Russia.
Lo ha dichiarato il cancelliere tedesco Angela Merkel al vertice del G20 a Brisbane.
Il presidente russo Vladimir Putin ha iniziato la giornata di lavoro con un incontro con i capi di Stato del BRICS. I leader del G20 hanno parlato insieme in un incontro informale.
Prima dei lavori, Putin aveva scambiato qualche battuta con il cancelliere tedesco Angela Merkel. Nel tardo pomeriggio di oggi ci sarà un incontro formale tra i leader di Germania e Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/G20-Angela-Merkel-minaccia-la-Russia-di-ulteriori-sanzioni-1983/
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI9 mesi fa

https://www.facebook.com/scaller.fadera.5 Hello Brother i am fine thanks welcome and nice to hear that hope, and How is the weather with you. and Brother would you help me to have cloud at home i am lack of clouds with my younger i wonder if you can try and feel my condition God will reward you back ...? Hola hermano que estoy bien gracias bienvenida y agradable oír esa esperanza, y cómo está el clima con usted. ¿y hermano me ayudarían a nube en casa que estoy falta de nubes con mi joven que me pregunto que si se puede probar y sentir mi condición Dios te recompensará atrás...? Ciao fratello, che io sto bene grazie Benvenuti e bello sentire che la speranza, e com'è il tempo con voi. e il fratello mi aiuterebbe avere nube a casa che sono la mancanza di nuvole col mio più giovane che mi chiedo che se si può provare e sentire la mia condizione Dio vi ricompenserà indietro...?
https://www.facebook.com/groups/249824095156688/469833406489088/?comment_id=469834486488980&notif_t=like
ANSWER ] certo, noi possiamo pregare, per POTER OTTENERE: la tua pioggia, per tutto questo, E PER OGNI ALTRO: tuo bisogno? io ho un gruppo di preghiera: molto valido! al mio paese, 30 ANNI FA: non pioveva da 6 mesi.. così abbiamo fatto una processione, con il crocifisso MIRACOLOSO, con tutto il paese NON Mancava nessuno, perché era una situazione molto disperata.. e la processione, non era, ancora, finita, e non c'erano neanche, troppe, nuvole, eppure, iniziò a piovere: ugualmente! Poi, eravano preoccupati, perché, il nostro crocifisso? era di cartapesta!
sure, we pray, in order to GET: your rain, for all this, and for EACH OTHER: any, your need? I have a prayer group: very good! in my country, 30 years ago: not  it was raining from 6 months. so we made a procession, with the MIRACULOUS crucifix, with all the country, no Lacked anyone, because it was a very desperate situation.. and the procession was not yet over, and there were not too many, clouds, however, began to rain: too! Then, we were worried, because our crucified? papier-mâché was! ¿Seguro, oramos, con el fin de conseguir: la lluvia, por todo esto y por el otro: ninguno, su necesidad? Tengo un grupo de oración: muy buena! en mi país, hace 30 años: no llovía desde los 6 meses. Así que hicimos una procesión, con el crucifijo milagroso, con todo el país, no carecía de nadie, porque era una situación muy desesperada... la procesión no era todavía más y no había demasiadas, las nubes, sin embargo, comenzaron a llover: demasiado! ¿Entonces, estábamos preocupados, porque nuestro crucificado? papel maché era!
bien sûr, nous prions, afin d'obtenir : votre pluie, pour tout cela et pour l'autre : il en est, votre besoin ? J'ai un groupe de prière : très bon ! dans mon pays, il y a 30 ans : pas il pleuvait depuis 6 mois. donc nous avons fait une procession, avec le crucifix miraculeux, avec tout le pays, aucun n'avait pas tout le monde, parce que c'était une situation très désespérée... le cortège n'était pas encore terminée et il n'y a pas trop de, nuages, cependant, a commencé à pleuvoir : trop ! Puis, nous étions inquiets, car notre crucifié ? papier mâché fut !
 ·
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI
9 mesi fa

 Helping Hands, https://www.facebook.com/scaller.fadera.5 DICE: "Aiutando le mani, in preghiera! Sì, il mio caro amico, ci può aiutare, con, Helping Hands,
So can you Help us, pleazse!!! [[ answer ]] noi tutti: noi alziamo le mani in preghiera per il tuo popolo, per la pioggia alle campagne, e per la gioia di tutti i bambini del mondo!
Helping Hands, https://www.facebook.com/scaller.fadera.5 SAYS: "Helping hands in prayer! Yes, my dear friend, can help us with, Helping Hands,
So can you Help us, pleazse!!! [[answer]] all of us: we raise their hands in prayer for your people, for the rain to campaigns, and much to the delight of all children of the world!
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI9 mesi fa

se, osano minacciare me: "ed infatti, mi hanno rimosso l'Accolitato, dopo 32 anni: senza motivazioni" poi, quale libertà: di stampa, può esistere, in un pianeta dove esiste un Fondo monetario, che è anche: una banca mondiale di proprietà, del solo signor Rothschild e dei suoi complici i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry? perché, Obama, da parte sua: lui ha il solo impegno di fare l'attore GENDER, ed a hollywood halloween pagano bene per questo!
12 novembre, In Europa la libertà di stampa vale solo per chi la pensa in un modo.
Porre fine all’impunità per i crimini contro i giornalisti. Sotto tale slogan si terrà il 20 e 21 novembre a Parigi la riunione del Consiglio intergovernativo del Programma internazionale di sviluppo delle comunicazioni dell’UNESCO.
Ai partecipanti sarà presentato un rapporto dettagliato sui casi di violazione dei diritti dei giornalisti. Secondi i dati più recenti, oltre 700 rappresentanti dei media sono morti nell’ultimo decennio durante l’esecuzione del proprio dovere professionale.
Centinaia di giornalisti muoiono per portare alla gente la verità su vari avvenimenti. Nella maggioranza dei casi si tratta di omicidi internazionali. I rappresentanti dei media perdono la vita nei punti caldi del mondo. Purtroppo, il 90% di questi casi non viene indagato a causa dell’assenza di risorse e mancata volontà politica. L’UNESCO rileva che tutto questa crea una situazione in cui i mandanti o gli esecutori di tali crimini operano quasi apertamente ogni volta che i giornalisti e i fornitori dell’informazione nei social network minacciano, secondo l’opinione degli stessi, i loro interessi.
A causa dei conflitti scoppiati in Ucraina, Iraq e Siria il 2014 ha portato un numero particolarmente grande di notizie tragiche. Nel corso dell’operazione punitiva realizzata dalle autorità di Kiev nel sud-est dell’Ucraina sono morti quattro giornalisti russi. Il fotoreporter di MIA “Rossiya Segodnya” Andrej Stenin è stato ucciso nella zona di Donetsk. L’auto in cui viaggiava per eseguire il compito assegnato dalla redazione è stata mitragliata e bruciata dai militari ucraini insieme con una colonna di profughi. I rappresentanti della VGTRK (Società statale di televisione e di radiodiffusione) Igor Korneliuk e Anton Vološin sono morti in giugno nei pressi di Lugansk, mentre alla fine di giugno è stato mortalmente ferito Anatolij Kljan, operatore del primo canale televisivo russo. Tra le vittime del conflitto ucraino, oltre ai quattro giornalisti russi, c’è anche un fotoreporter italiano ed uno ucraino.
I governi europei che sostengono le attuali autorità di Kiev non adoperano metodi tanto radicali ma concepiscono in maniera specifica il diritto dei media di ricevere informazione veritiera. Secondo l’opinione di alcuni politici, i giornalisti dalla Russia non possiedono tale diritto. Così, le autorità polacche hanno tolto l’accredito a Leonid Sviridov, corrispondente fuori ruolo di MIA “Rossiya Segodnya”. Ma vi è di più: Varsavia ha deciso di annullare il permesso di soggiorno e di espellere Sviridov dal paese. Dmitrij Kisilev, direttore generale dell’agenzia “Rossiya Segodnya”, ha dichiarato che Varsavia deve spiegare inderogabilmente i motivi dell’annulamento dell’accredito. Per il momento le azioni delle autorità polacche possono essere interpretate come un tentativo di intralciare il lavoro dei media. Ma ciò è in contrasto con i principi generali europei di libertà della parola e di diffusione dell’informazione”, ha detto Kisilev.
Questo caso non è il primo né l’unico. Anche lo stesso Dmitrij Kisilev ha provato su di sé cosa sia la concezione europea della libertà di parola. Nell’ambito delle sanzioni antirusse introdotte in relazione agli avvenimenti ucraini l’Ue ha incluso il direttore generale nella lista delle persone alle quali è vietato l’ingresso nel territorio dei paesi membri dell’Unione Europea. Ai corrispondenti di “Rossiya Segodnya” è stato più volte negato con pretesti artificiosi l’ingresso nel territorio dell’Ucraina. All’inizio dell’anno i rappresentanti dei media russi non sono stati ammessi al briefing, organizzato a Kiev, del capo della diplomazia dell’Ue, Catherine Ashton, malgrado le richieste presentate preventivamente. In aprile anche il ministero degli esteri della Lituania ha tolto, senza spiegarne i motivi, l’accredito stampa di Irina Pavlova, corrispondente di MIA “Rossiya Segodnya”.
In Occidente si ama adesso parlare del fatto che i media russi siano uno strumento di propaganda. Sebbene i cosiddetti “liberi” giornali, radio e canali televisivi europei ed americani presentino solo quel punto di vista che ritengono giusto e che è stato raccomandato “dall’alto”, fa notare il politologo russo Serghej Mikheev:
- Temono che i loro cittadini possano cominciare a pensare in  maniera diversa. Temono che questi cittadini possano cominciare a criticare il proprio governo in quanto comincino a capire meglio la situazione. Sui propri cittadini viene calata dall'alto una campana di vetro. Lottano non tanto contro di noi quanto affinché i loro cittadini restino ignari.
Un vivido esempio di tale paura della verità è la storia del canale televisivo russo RT a Londra. Giorni fa l'authority delle comunicazioni Ofcom ha accusato il canale di illustrazione “filorussa” degli avvenimenti in Ucraina ed ha minacciato di “intraprendere ulteriori azioni” se la RT non si correggerà urgentemente. Il direttore del canale Margarita Simonyan ha definito queste accuse tentativo di influire sulla politica redazionale del canale e ha fatto ricordare che la stesa ВВС trasmette nell’etere “tonnellate di materiali preconcetti” che non rispecchiano la posizione di quei paesi che agiscono in contrasto con la “concezione del mondo” britannica, ma nessuno per questo toglie alla BBC la licenza.
http://italian.ruvr.ru/2014_11_12/La-liberta-di-parola-esiste-in-Europa-solo-per-i-propri-giornalisti-9931/
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI9 mesi fa

A NATO, e a TUTTI I SUCCHIATORI: POTERI OCCULTI ED ESOTERICI: lega araba, BILDENBERG ROTHSHILD USUROCRAZIA: sinagoga Banca Mondiale: per vedere come Israele deve morire velocemente! COME è QUESTA STORIA, CHE, PER VOI LA COSTITUZIONE UCRAINA, NON ERA VALIDA, QUANDO CON I CECCHINI DELLA CIA, VOI AVETE FATTO IL GOLPE A MAIDAN, ED ORA, QUELLA COSTITUZIONE è DIVENTATA VaLIDA PER FARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI NEL DONBASS?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/15/ucraina-uccisi-5-civilitra-cui-2-bimbi_0b5c89b2-8ab7-441f-bc5e-ac8215a9a986.html
Per Mosca indagini lente sul Boeing malese per colpe USA
Sergej Ryabkov.
La Russia è interessata ad un'indagine scrupolosa sullo schianto del Boeing 777 perché non ha nulla da nascondere.
Lo ha dichiarato il vice ministro degli Esteri della Russia Sergej Ryabkov.
Secondo lui, Mosca ha fondati motivi per ritenere che l'inchiesta sia rallentata e ostacolata specialmente e non senza lo zampino degli Stati Uniti. Ryabkov ha inoltre rilevato che una serie di questioni rimangono ancora senza risposta.
Il vice ministro ha inoltre dichiarato che la responsabilità della situazione di stallo nei rapporti tra Mosca e Washington ricade esclusivamente sugli Stati Uniti.
In precedenza Barak Obama aveva dichiarato che gli Stati Uniti guidano la lotta contro l'aggressione russa, menzionando in particolare il Boeing malese abbattuto.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Per-Mosca-indagini-lente-sul-Boeing-malese-per-colpe-USA-6959/
Putin: Francia e Russia devono minimizzare i rischi nelle relazioni
Francois Hollande e Vladimir Putin.
In un incontro con il capo di Stato francese Francois Hollande, il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che i due Paesi non devono permettere che l'instabilità della situazione mondiale si rifletta nelle relazioni bilaterali.
Lo riporta l'agenzia RIA Novosti.
Secondo Putin, la Russia e la Francia mantengono da molto tempo non solo buoni rapporti, ma anche legami vantaggiosi per entrambi. "Oggi ci sono molti contrasti in politica internazionale, non su tutte le questioni le nostre posizioni coincidono," ha dichiarato il presidente russo. "E' particolarmente utile riuscire ad incontrarsi e parlare di tutti questi problemi," - ha aggiunto.
In precedenza Hollande aveva affermato di essere disposto a promuovere una soluzione della crisi in Ucraina. Aveva inoltre fatto notare che a suo parere le "turbolenze" geopolitiche non sarebbero durate a lungo.
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI9 mesi fa

se Hitler avesse preso l'elenco telefonico di New York? poi, non si sarebbe mai lanciato nella sua follia! .. che, poi, è proprio lo stesso errore che, stanno per commettere alla NATO! visto che la Cina ha 200milioni di soldati, tutti in ansiosa attesa: di conoscere come è: GENDER il mio amico: Abd Allah dell'Arabia Saudita ʿAbd Allāh. King Abdullah bin Abdul al-Saud! http://cdn.ruvr.ru/2014/11/14/1495726394/9RIAN_02467308.HR.ru.jpg
Nuovi lanciarazzi per le forze strategiche missilistiche della Russia. Lanciarazzi "Yars"
Entro la fine di quest'anno le forze strategiche missilistiche della Russia installeranno 16 postazioni lanciarazzi "Yars", ha dichiarato il comandante delle forze strategiche Sergej Karakayev.
Dall'inizio di quest'anno le truppe hanno già ricevuto 9 postazioni lanciarazzi mobili “Yarsov” e 6 missili balistici, così come 2 missili per le installazioni fisse del sistema.
Prima della fine dell'anno, le forze strategiche si aspettano altri 3 lanciatori ed 8 missili.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_15/Nuovi-lanciarazzi-per-le-forze-strategiche-missilistiche-della-Russia-4805/
Russia, eseguiti con successo i test del nuovo sistema di difesa antiaerea "S-400 Triumf"
22 dicembre 2012, 15:43
Nel 2014 l'esercito russo riceverà 40 nuovi missili balistici
10 dicembre 2013, 21:09
Russia, a dicembre il primo test del missile pesante “Angara”
5 ottobre, 11:14
Testato dalla Russia un nuovo missile balistico intercontinentale
25 ottobre 2012, 14:34
Foto d'archivio
Russia, in corso esercitazioni militari con impiego di razzi e bombardieri
3 giugno, 11:15
Esercitazioni militari russe negli Urali meridionali
12 settembre, 16:34
Konstantin Sivkov
“Gli USA sanno che Mosca non ha violato il trattato sull'eliminazione dei missili”
30 luglio,
Sottomarino nucleare strategico "Vladimir Monomakh"
Russia, sottomarino nucleare si prepara al test del missile balistico “Bulava”

OPEN LETTER A: NATO: POICHé, TU MI HAI CHIESTO UN CONSIGLIO, circa, il mio ultimo articolo, IO POSSO DIRTI, CHE, SE, poi, voi RIUSCITE A CONVINCERE GLI ALIENI DI BUSH 322, A FARE LA GUERRA CONTRO, LA RUSSIA.. POI, QUESTA è UNA OPERAZIONE, di conquista del mondo per il dio re invibile Rothschild, CHE, SI PUò FARE, con successo.. ANCHE SE, LO SANNO TUTTI, GLI GLI ALIENI SONO INAFFIDABILI, PERCHé, NEL MONDO CI SONO IO, ED ANCORA TROPPI CRISTIANI: BIBLICI FONDAMENTALISTI: NATI DI NUOVO, come me ... Quindi, l'unico consiglio che, io m sento di potervi dare è questo: "nell'attesa, perché, non vi consolate, anche voi, nella massoneria Bildenberg, con l'attribuirvi, lo stesso stipendio mensile dell'Ammiraglio della Marina Italiana, che lui percepisce: circa: più di: 420.000 euro mensili?"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/14/svezia-sottomarino-fantasma-era-vero_816ae892-cb59-4377-9d5c-6797007090dc.html

Nessuno Unius REI

Natalja Kovalenko. 1 ottobre, Orrore nel Donbass, dalle fosse comuni al traffico di organi [[ POICHé, TU MI HAI CHIESTO UN CONSIGLIO, circa il mio ultimo articolo, ed, io posso dirti, soltanto, che, la russia ha fatto un missile pesante, che, può trasportare 200 tonnellate di esplosivo tradizionale, perltro: missile superveloce, che vola a oltre 12.000 km/h, e tu non puoi fermare qualcosa del genere, con le mutande di tua nonna! .. io non credo che, per colpa tua, dovrebbero nascere 5miliardi di morti felici, o che, dovremmo conoscere dalle enciclopedie, che, l'Europa aveva delle Capitali! E TU NON AVRESTI MAI DOVUTO VIOLARE LA COSTITUZIONE UCRAINA CON I CECCHINI DELLA CIA: GOLPE MAIDAN, PER IMPUGNARE LA STESSA COSTITUZIONE, NELLO OTTENERE, ANCHE, GENOCIDIO DEL POPOLO DEI RUSSOFONI DEL DONBASS!
Orrore nel Donbass, dalle fosse comuni al traffico di organi.
Nell’Est dell’Ucraina c’è stato un traffico di organi umani. Nelle fosse comuni nel Donbass sono stati trovati dei corpi senza organi interni.
Questa notizia è stata confermata dagli osservatori dell’OSCE presenti in Ucraina. Per indagare sui motivi e sulle circostanza del prelievo di organi deve essere creata una commissione di esperti internazionali.
Donbass, nel passato terra del carbone, oggi è impegnato in un altro tipo di scavi. Nelle settimane trascorse dalla firma della tregua tra Kiev e le milizie, nell’Est del paese, nelle zone che erano state presidiate dall’esercito ucraino e dalla Guardia nazionale, sono state scoperte alcune fosse comuni. Corpi di uomini e donne, vestiti e nudi, con le mani legate e la testa forata dal proiettile, erano accavallati uno sull’altro e coperti solo con un po’ di terra. Fino ad oggi sono stati recuperati i corpi di oltre 400 vittime.
Quando le autorità delle Repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno cominciato la riesumazione, sono stati scoperti dei particolari ancora più terribili. Parte dei corpi era senza organi interni.
Durante una trasmissione della TV ucraina, l’inviato speciale dell’OSCE per la lotta al traffico di organi, Madina Giarbusynova, ha confermato questo fatto, dichiarando che la situazione richiede lo svolgimento di un’inchiesta internazionale. I rappresentanti dell’OSCE non escludono che in Ucraina possano aver lavorato dei “trapiantologi neri”, ha osservato l’esperto dell’Istituto di slavistica dell’Accademia delle scienze della Rusia, Aleksandr Karasev.
Era già successo nella ex-Jugoslavia all’epoca del conflitto tra serbi e albanesi del Kosovo. Allora gli albanesi prelevavano ai prigionieri degli organi che venivano poi venduti in Europa. C’è stato uno scandalo internazionale abbastanza grande, ma la faccenda è stata messa a tacere, perché a capo di questo traffico c’era Hashim Thaci, diventato successivamente primo ministro della Repubblica del Kosovo, riconosciuta da una parte di Stati.
Il mercato nero degli organi umani in Europa e America è alimentato dal traffico proveniente dall’Ucraina già da tempo. Basti vedere certi siti Internet. I donatori si cercano tra le categorie più disagiate, dal punto di vista sociale, degli ucraini. C’è chi trova. Ma in questo caso si deve pagare. Per esempio, il prezzo di un rene oggi è attorno a 200 mila euro. Per i trafficanti la guerra è un’occasione per aumentare i loro profitti.
Non è la prima volta che l’Ucraina viene percossa da questo tipo di scandalo. In estate, quanto la rappresaglia scatenata dal regime marciava a gonfie vele, nell’Est dell’Ucraina si è deciso di recuperare i corpi dei militari ucraini uccisi durante i combattimenti per seppellirli in maniera decente. Allora si è saputo che parte dei corpi dei soldati ucraini non aveva organi interni. Poi su internet è trapelata la corrispondenza tra Serghey Vlasenko, avvocato dell’ex primo ministro Yulia Timoshenko, e la chirurga tedesca Olga Wieber. Si trattava della vendita ad alcune cliniche in Germania degli organi prelevati ai giovani volontari. L’ordinazione prevedeva in particolare la consegna di 17 cuori, 50 reni e 5 polmoni. La chirurga tedesca chiedeva all’interlocutore di prelevare organi a persone ancora vive, non aspettando la loro morte, perché altrimenti “la qualità ne risente”.
Allora in Ucraina si è levata un’ondata di sdegno. Kiev ha negato che tali crimini potessero essere perpetrati nelle zone dei combattimenti, ma ha comunque promesso un’indagine, sottolinea l’esperto dell’Istituto Internazionale di Studi Politico-Umanitari, Vladimir Bruter.
Sin dall’inizio, quando sono comparsi i primi segnali, la società ucraina ha chiesto di costituire un’apposita commissione presso il Ministero della Difesa. Nella prima fase l’indagine doveva essere svolta all’interno del paese, ma considerata la situazione politica, ciò non è stato fatto, pertanto l’indagine è stata affidata alle stesse persone che comandavano l’operazione dell’esercito.
Oggi ne vediamo il risultato. Gli abitanti civili delle regioni occupate dalle forze ucraine venivano passati ai boia. I “medici” eseguivano la “commessa”, mentre le persone mutilate venivano poi uccise dai militari che gli sparavano in testa. Che la macchina dei trapianti neri abbia lavorato in Ucraina a pieno ritmo, lo dimostrano non solo i corpi delle vittime. Più volte nelle mani dei miliziani sono finiti degli ospedali di campo con attrezzature molto specifiche. È significativo che nelle zone dove venivano scoperti questi ospedali, tra i civili era alto il numero dei dispersi. Di molte di queste persone ancora oggi non si sa niente.
 http://italian.ruvr.ru/2014_10_01/Ucraina-SOS-traffico-di-organi-4137/

jhwhpantocrator

NIENTE DI TUTTO QUESTO! io ho fatto tanto, per distruggere il NWO dei satanisti massoni! QUINDI, NON CI SARà PIù UNA RIUNIFICAZIONE CON LA RUSSIA, FINCHé, IL FMI SPA, PROPRIETà PRIVATA ROTHSCILD, DEI FARISEI ILLUMINATI MASSONI NON VERRà SOSTITUITO, DA ME: UNIS REI! L’APCE vuole far rientrare la Russia in seno all’Assemblea. La leadership dell’Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa e la delegazione della Russia in una riunione a Mosca hanno espresso l’auspicio di far rientrare la Russia in Assemblea con tutti i poteri, ha detto lo speaker del Parlamento russo Sergej Naryshkin. Nell’aprile del 2014 l’Assemblea ha privato la delegazione russa del diritto di voto, della possibilità di partecipazione alla riunione degli organi statutari e delle attività di monitoraggio dell'Assemblea a causa della posizione di Mosca in Crimea. La delegazione della Russia in segno di protesta ha lasciato l'aula fino al ripristino dei poteri. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/L-APCE-vuole-far-rientrare-la-Russia-in-seno-all-Assemblea-1883/  http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/L-APCE-vuole-far-rientrare-la-Russia-in-seno-all-Assemblea-1883/
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI10 mesi fa

MASSONI ROTHSCHILD MERKEL FMI SPA GMOS NWO, SONO DEGLI SCIACALLI USURAI ASSASSINI! LA RUSSIA SI DOVRà COSTRUIRE DA SOLA, LE SUE MISTRAL!  Il trasferimento delle navi portaelicotteri Mistral dalla Francia alla Russia avverrà nel giro di pochi giorni o settimane, ha dichiarato il rappresentante della società di costruzioni navali STX nel cantiere francese di Saint-Nazaire.
A settembre, la Francia aveva minacciato di sospendere la consegna alla Russia delle navi Mistal, in relazione alla crisi in Ucraina, dove, secondo i francesi, Mosca sarebbe coinvolta direttamente. In un secondo momento il portavoce dell’Eliseo aveva dichiarato che la consegna delle navi non era giuridicamente sospeso: il presidente François Hollande ha sottolineato recentemente la sua posizione politica, secondo la quale non approverà la cessione della nave a novembre, se la situazione in Ucraina non migliorerà.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/La-Russia-presto-ricevera-le-navi-Mistral-3309/
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI10 mesi fa

MASSONI ROTHSCHILD MERKEL FMI SPA GMOS NWO, SONO DEGLI SCIACALLI USURAI ASSASSINI! LAA RUSSIA SI DOVRà COSTRUIRE DA SOLA LE SUE MISTRAL!  Il trasferimento delle navi portaelicotteri Mistral dalla Francia alla Russia avverrà nel giro di pochi giorni o settimane, ha dichiarato il rappresentante della società di costruzioni navali STX nel cantiere francese di Saint-Nazaire.
A settembre, la Francia aveva minacciato di sospendere la consegna alla Russia delle navi Mistal, in relazione alla crisi in Ucraina, dove, secondo i francesi, Mosca sarebbe coinvolta direttamente. In un secondo momento il portavoce dell’Eliseo aveva dichiarato che la consegna delle navi non era giuridicamente sospeso: il presidente François Hollande ha sottolineato recentemente la sua posizione politica, secondo la quale non approverà la cessione della nave a novembre, se la situazione in Ucraina non migliorerà.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_28/La-Russia-presto-ricevera-le-navi-Mistral-3309/
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI10 mesi fa

https://www.facebook.com/giancarlo.paolini.56 COSA VUOI DIRE, CHE, UN GOLPE DI CECCHINI CIA, è BUONO PER COSTRUIRE UNA FINTA DEMOCRAZIA MASSONICA SENZA SOVRANITà MONETARIA? CHE I POPOLI CHE VOTANO NON SONO LEGITTIMI, PERCHé è LA MASSONERIA BILDENBERG, FMI SPA, CHE HANNO IL POTERE?
NESSUNO DI VOI è MORTO SUI CAMPI DI BATTAGLIA PER COSTRUIRE LA UCRAINA.. LA SUA FORMAZIONE è STATA UNA CONCESSIONE DI MOSCA, E VOI ORA, STATE A FARE I TRADITORI , IN FAVORE DEI ROTHSCHILD, QUANDO SOLTANTO, LA RUSSIA POTEVA RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI ECONOMICI, CHE, ORA SONO DIVENTATI ABISSALI ED INSORMONTABILI! QUESTO è EVIDENTE, VOI AVETE IMPEDITO AI VOSTRI FIGLI DI AVERE UN FUTURO! SE, VOI PENSAVATE CHE IL DONBAS ERA LA VOSTRA PATRIA? NON LO AVRESTE DISTRUTTO! PERCHé, VE LO POTEVATE SEMPRE RIPRENDERE CON LA POLITICA! MA, QUESTO è EVIDENTE, VOI SIETE DIVENTATI I SATANISTI MASSONI, E VOI SAPETE: DI ESSERE DIVENTATI IMPRESENTABILI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/10/27/ucraina-mogherini-vittoria-democrazia_128b81f9-6e81-4da1-828b-819e77303bf8.html
27 ottobre 2014, Paul Roberts: gli ucraini hanno votato per i soldi degli Stati Uniti
Paul Craig Roberts, ex assistente alla politica economica del Segretario al Tesoro sotto la presidenza Reagan, ha definito Poroshenko e Yatsenyuk dei "burattini di Washington". L’analista ha evidenziato che la popolazione ha votato per i candidati che sono più vicini ai soldi di Washington.
La scelta del popolo ucraino evidenzia la sua volontà nel continuare a ricevere aiuti finanziari da Washington, ha dichiarato Paul Craig Roberts in un'intervista a RIA Novosti, analista politico ed ex assistente di politica economica del Segretario al Tesoro durante l'amministrazione di Ronald Reagan.
Sia Poroshenko che Yatsenyuk sono burattini di Washington e possiamo concludere che il popolo ucraino ha eletto i candidati di Washington, ha detto Roberts. Sono giunto alla conclusione che l'elezione è strumentale ad attirare investimenti stranieri in Ucraina e gli ucraini voteranno per i due candidati più vicini al denaro di Washington, ha detto l'esperto.
Il partito di estrema destra “Libertà”, i cui militanti, a quanto pare, sono stati la più importante fonte di violenza esercitata contro la popolazione di lingua russa nell’est e nel sud dell'Ucraina, è sostenuto da meno del 6% degli elettori. Al contrario, il partito del deposto Yanukovich ha ottenuto il 7,8%. “Libertà” era uno strumento di istigazione di piazza che ha portato alla deposizione del governo democraticamente eletto di Yanukovych. Tuttavia i sostenitori di “Libertà” sono numericamente inferiori ai sostenitori del governo che essi hanno contribuito a rovesciare, ha detto Roberts.
Le due principali forze politiche vengono sostenute del 21,8% della popolazione e questo non è un consenso clamoroso, ritiene Roberts.
Le autorità ucraine sperano di salvare la loro economia ricorrendo all’indebitamento verso l’estero, compreso l’FMI. La prima tranche di 3,2 miliardi di dollari Kiev l’ha ricevuta a maggio, la seconda pari a 1,4 miliardi di dollari, all’inizio di settembre. In totale, l'FMI ha approvato uno stanziamento di 17 miliardi di dollari verso l'Ucraina per stabilizzare il bilancio espressione di crisi politica ed economica.
Domenica scorsa, in Ucraina si sono tenute le elezioni parlamentari anticipate. Le autorità ucraine hanno riconosciuto di non essere in grado di gestire le elezioni in metà dei collegi elettorali delle regioni di Donetsk e di Lugansk a causa del conflitto armato tra le forze di sicurezza ucraine e le milizie. Non essendo stato fissato nessun quorum, ciò permette di considerare valide le elezioni in ogni caso.
http://italian.ruvr.ru/2014_10_27/Paul-Roberts-alle-elezioni-parlamentari-gli-ucraini-hanno-votato-per-i-finanziamenti-degli-Stati-Uniti-1577/
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI10 mesi fa

Hello sir I am the little poor people in the Pakistan and no body hear my voice for protect for the Christian people in the all world but only I say the God protect their people in the name of the Jesus amen Lorenzo UniusREI‎Parroquia Nuestra Señora Del Rosario Haedo
http://nessunouniusrei.blogspot.com/2014/10/sciacallagio-halloween.html
i am UNIUS REI
SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO: for my UNIVERSAL BROTHERHOOD
========================
MA, NELLA FOTO è VESTITO DI ARANCIONE COME A GUANTANAMO! ] WASHINGTON, 27 OTT - L'Isis ha diffuso un nuovo video con il prigioniero britannico John Cantlie. Lo riferisce il Site. Nel filmato di 5 minuti e 32 secondi, intitolato 'Dentro Ayn al'Islam', si vede l'ostaggio vestito di nero mentre dice di essere nella città di Kobane, al confine tra Siria e Turchia, "controllata - afferma - dai jihadisti".
LA LEGA ARABA SHARIAH, NON PUò DIRE, IO NON VOGLIO COMBATTERE ISIS SHARIAH, PERCHé POI, DICE AL MONDO: "con la mia corrotta religione io vi ammazzerò tutti!" C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas
Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! oh Signore my JHWH Holy, placa la mia ira con i miei cadaveri quotidiani!
MA, NELLA FOTO è VESTITO DI ARANCIONE COME A GUANTANAMO! ] WASHINGTON, 27 OTT - L'Isis ha diffuso un nuovo video con il prigioniero britannico John Cantlie. Lo riferisce il Site. Nel filmato di 5 minuti e 32 secondi, intitolato 'Dentro Ayn al'Islam', si vede l'ostaggio vestito di nero mentre dice di essere nella città di Kobane, al confine tra Siria e Turchia, "controllata - afferma - dai jihadisti".
=========================
LA LEGA ARABA SHARIAH, NON PUò DIRE, IO NON VOGLIO COMBATTERE ISIS SHARIAH, PERCHé POI, DICE AL MONDO: "con la mia corrotta religione io vi ammazzerò tutti!" C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di coSE VANE.
Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
It's hard for vampires Pharisees talmud, Quran, shariah Islamic Salafists of: stop sucking the blood of the innocent poor! I'm gonna break, all their teeth, is I fire a bollard: lead, in their heart of beast. ] I media statunitensi hanno riferito che i militanti dello Stato Islamico hanno giustiziato l'ingegnere russo Sergej Gorbunov.
Secondo loro, il russo insieme agli ostaggi di altri Paesi si trovava a Raqqa, in Siria.
Uomini armati hanno ucciso Gorbunov filmando l'esecuzione. In seguito i terroristi hanno mostrato il filmato agli altri ostaggi per spaventarli.
In precedenza su internet erano stati postati i video delle esecuzioni di diversi ostaggi stranieri, tra cui il giornalista americano James Foley.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_10_27/ISIS-giustizia-un-ostaggio-russo-7988/
Vampirler Ferisiler talmud, Kur'an-ı Kerim, Şeriat İslami Salafistler zor olan: masum yoksulların kanını emmekten! Ben kıracak, onların dişler, bir baba yangın: kurşun, yaratık onların kalbinde
è difficile per i vampiri farisei talmud, salafiti islamici corano shariah, di: smettere, di succhiare il sangue degli innocenti poveri! io spezzerò, loro i denti, è io pianterò un paletto: di piombo, nel loro cuore di bestia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo , I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Lo Stato islamico (Isis) ha decapitato in una piazza pubblica a est della Siria al confine con l'Iraq quattro civili, membri di un'influente tribù locale sunnita, in passato già presa di mira dall'Isis e accusati di collaborare con il regime di Damasco. Lo rileva l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), precisando che i quattro uccisi sono della tribù degli Shaitat. Circa 700 Shaitat erano stati uccisi dai jihadisti, molti decapitati, nell'agosto scorso.
Licio Abbrusci · Top Commentator
SE L'ONU AVESSE LA COSCIENZA PULITA PROMUOVEREBBE UNA POLIZIA INTERNAZIONALE PER ANNIENTARE I BANDITI CHE SI PRESENTANO SULLA SCENA MONDIALE...
SE AVESSE UNA COSCIENZA...
Cristian Accesdenied · Top Commentator
l’islam è una religione totalizzante e guerriera. Dobbiamo dirlo chiaro: è nata con le guerre di Maometto e ha nella lotta e nella conversione uno dei principi fondamentali del suo esistere. Anche quando diventasse una religione moderata e illuminista non sarebbe più islam, ma un’altra cosa.
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI

MA, TUTTO QUESTO DISCORSO è BUONO PER LA GALASSIA JIHADISTA, MA, NON HA SENSO, PER STATI CHE NON SONO TERRORISTI! DOVE è IL SIGNIFICATO GIURIDICO RILEVANTE? CHIUNQUE, ARABIA SAUDITA, compresa, PUò VENIRE A DISTRUGGERE lui, I TUNNEL DEL TERRORE, SE, POI, LORO SANNO FARE MEGLIO DI ISRAELE? POI, ISRAELE SARà CONDANNATO! ] [ State Comptroller lancia Indagine di funzionamento. Bordo di protezione sarà studiato da Israele alla luce delle accuse e anti-israeliana comitato delle Nazioni Unite di controllo 'crimini di guerra'. Da Uzi Baruch, Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/13, Yosef Chaim Shapira. State Comptroller giudice (in pensione). Yosef Chaim Shapira ha deciso il Mercoledì di avviare un'indagine sulle decisioni del echelon militare dell'IDF durante l'operazione di protezione bordo, così come nella IDF e il meccanismo del governo di ispezione. La decisione arriva dopo le accuse di IDF "crimini di guerra" a Gaza durante l'operazione di difendere la popolazione civile di Israele dalla guerra terroristica lanciata dall'organizzazione terroristica di Hamas. Il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite (CDU) ha già nominato una commissione per indagare sulle accuse di Israele; Israele e Stati Uniti hanno entrambi rifiutato il comitato di tre uomini guidato dal Prof. William Schabas, un professore di diritto canadese noto per il suo palese pregiudizio contro Israele. L'ufficio di Shapira ha dichiarato che l'indagine sarà condotta per verificare se il diritto internazionale e israeliani sentenze della Corte Suprema sono stati rispettati nel funzionamento, nonché le conclusioni tratte da precedenti relazioni e comitati civili. Inoltre, l'indagine esaminerà le prestazioni del sistema di sicurezza nel contesto dei tunnel del terrore di Hamas, con l'obiettivo principale dell'indagine essere sulla disposizione dello stato della sicurezza ai suoi cittadini.
Altri settori che rientrano nel campo di applicazione dell'inchiesta comprendono la preparazione del Comando Homefront durante l'operazione in termini di politica e di protezione, nonché le modalità di deterrenza, soluzioni di riparo per i cittadini, e il trattamento delle popolazioni in aree di conflitto, così come il policy Pubblicità dello Stato. L'ufficio ha notato che ha ricevuto decine di petizioni e denunce di recente, affermando che "questo è un compito complicato. Pertanto, il Controllore dello Stato ha ordinato la conduzione di un'inchiesta inter-regimental." Nonostante le accuse contro Israele, un'analisi approfondita da fonti israeliane hanno rivelato che circa 900 di quelli uccisi a Gaza, pari al 47%, erano terroristi. Tale rapporto di combattente a vittime non combattenti - circa 1: 1 - sarebbe quasi senza precedenti nella storia della guerriglia urbana. State Comptroller Launches Investigation of Operation. Protective Edge will be investigated by Israel in light of accusations and anti-Israel UN committee checking 'war crimes.' By Uzi Baruch, Ari Yashar. First Publish: 8/13/2014, Yosef Chaim Shapira. State Comptroller Judge (ret.) Yosef Chaim Shapira decided on Wednesday to launch an investigation into the decisions of the IDF military echelon during Operation Protective Edge, as well as into the IDF and government's mechanism of inspection. The decision comes following accusations of IDF "war crimes" in Gaza during the operation to defend Israel's civilian population from the terror war launched by the Hamas terrorist organization. The UN Human Rights Council (UNHRC) has already appointed a committee to investigate Israel over the allegations; Israel and the US have both rejected the three-man committee headed by Prof. William Schabas, a Canadian law professor known for his blatant bias against Israel. Shapira's office stated that the investigation will be conducted to check whether international law and Israeli Supreme Court rulings were adhered to in the operation, as well as prior conclusions drawn from reports and civilian committees.  Additionally, the investigation will look at the security system's performance in context of the Hamas terror tunnels, with the main focus of the investigation being on the state's provision of security to its citizens. Other areas falling under the scope of the investigation include the Homefront Command's preparedness during the operation in terms of policy and protection, as well as the arrangements of deterrence, shelter solutions for citizens, and the treatment of populations in conflict areas, as well as the state's publicity policy. The office noted that it has received dozens of petitions and complaints recently, stating "this is a complicated task. Therefore the State Comptroller ordered the conduction of an inter-regimental investigation." Despite the charges against Israel, an in-depth analysis from Israeli sources revealed that some 900 of those killed in Gaza, accounting for 47%, were terrorists. Such a ratio of combatant to non-combatant casualties - roughly 1:1 - would be almost unprecedented in the history of urban warfare.
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI

Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, SCIOCCO! IO TI STO ASPETTANDO, INSIEME AL TUO ERDOGAN, SUL CAMPO DI BATTAGLIA! BUSH 322 666: è GIà MORTO, E NON POTRà SALVARE SE STESSO! FIGLI DELL'INFERNO COME TE, NON POTRANNO MAI DOMINARE IL GENERE UMANO! questa per me, è una cosa molto vecchia, sin da quando io ero ragazzo, poi quando, io decido di difendere qualcuno? poi, lui si salva! sono forse, io siriano, russo o israeliano? ma, questo è il mio istinto: "difendere chi deve morire ingiustamente!" tu NON MI SEMBRI COSì SICURO, NEL TUO DEMONIO DIO: genocidio a tutti ONU OIC NATO, JABULLON? non riuscirà ad uccidere Israele, e tu morirai!
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI

Il più grande quotidiano della Germania Pubblica Volti di IDF Caduti. Bild Zeitung onora i 64 soldati dell'IDF che 'caduti a Gaza combattendo contro i terroristi di Hamas in nome della loro patria.' Prima pubblicazione: 2014/08/13, Avigdor Liberman e omologo tedesco Frank-Walter Steinmeier. Bild Zeitung, quotidiano più popolare della Germania che vanta un numero di lettori giornaliera di almeno 3,5 milioni, ha pubblicato un annuncio a piena pagina con le facce dei 64 IDF soldati uccisi nel modo operativo protetto bordo contro l'organizzazione terroristica di Hamas a Gaza. L'annuncio è apparso il Lunedi sotto il titolo "La guerra di Israele contro i terroristi di Hamas:. Volti dei caduti" "64 soldati israeliani sono morti. 64 figli, amici, mariti, che non potrà mai tornare al seno delle loro famiglie. Caddero a Gaza combattendo contro i terroristi di Hamas in nome della loro patria", si legge l'annuncio. Insieme con le immagini dei soldati caduti, brevi biografie di alcuni dei soldati sono stati descritti nel documento, che è stampato da parte della società fermamente pro-Israele Axel-Springer. Vale la pena notare che il ministro degli Esteri Avigdor Liberman ha rilasciato un'intervista alla Bild Giovedi scorso, in cui ha detto "La Germania e l'UE devono inviare ispettori a Gaza per monitorare il commercio dei palestinesi con i paesi vicini", suggerendo che gli europei e non il IDF monitorare Gaza. Un totale di 67 soldati e civili israeliani sono stati uccisi nel corso dell'operazione di contro-terrorismo.
Particolarmente colpite nei combattimenti era brigata Golani, che ha perso tredici combattenti il 20 luglio nel quartiere Shejaiya di Gaza. MK Moshe Feiglin (Likud) ha accusato "compassione fuori luogo" di Israele come responsabile delle morti, dal momento che l'esercito israeliano ha avvertito i residenti sarebbe entrare nella zona, dando Hamas tutto il tempo per preparare la sua letale "welcome".
L'annuncio pro-Israele dalla Germania è reso ancora più notevole dato il palpabile antisemitismo che inghiotte il mondo durante l'operazione di Israele di difendersi dal terrore. In effetti, ci fu un segnalato 436% di aumento in incidenti antisemiti in Europa a luglio rispetto allo stesso mese dell'anno precedente.
Germany's Largest Daily Publishes Faces of IDF Fallen. Bild Zeitung honors the 64 IDF soldiers who 'fell in Gaza while battling Hamas terrorists on behalf of their motherland.' First Publish: 8/13/2014, Avigdor Liberman and German counterpart Frank-Walter Steinmeier. Bild Zeitung, Germany's most popular daily which boasts a daily readership of at least 3.5 million, has published a full-page ad with the faces of the 64 IDF soldiers killed in Operation Protective Edge against the Hamas terrorist organization in Gaza. The ad appeared on Monday under the headline "Israel's War Against the Hamas Terrorists: Faces of the fallen." "64 Israeli soldiers have perished. 64 sons, friends, husbands, who will never return to the bosom of their families. They fell in Gaza while battling Hamas terrorists on behalf of their motherland," read the ad. Along with pictures of the fallen soldiers, short biographies of several of the soldiers were featured in the paper, which is printed by the staunchly pro-Israel Axel-Springer company. It is worth noting that Foreign Minister Avigdor Liberman gave an interview to Bild last Thursday, in which he said "Germany and the EU must dispatch inspectors to Gaza to monitor the Palestinians' trade with the neighboring countries," suggesting that the Europeans and not the IDF monitor Gaza. A total of 67 Israeli soldiers and civilians have been killed during the course of the counter-terror operation.
Particularly hard hit in the fighting was the Golani Brigade, which lost thirteen fighters on July 20 in the Shejaiya neighborhood of Gaza. MK Moshe Feiglin (Likud) blamed Israel's "misplaced pity" as being responsible for the deaths, since the IDF warned residents it would enter the area, giving Hamas ample time to prepare its lethal "welcome."
The pro-Israel ad from Germany is made the more remarkable given the palpable anti-Semitism engulfing the world during Israel's operation to defend itself from terror. Indeed, there was a reported 436% rise in anti-Semitic incidents in Europe this July compared to the same month in the previous year.
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI

ANSA MASSONICA PROTEGGE SEMPRE GLI ISLAMICI, PERCHé QUESTO HA DETTO IL NWO ( JHWH DEVE MORIRE! ) E CHI LEGGE PUò ANCHE PENSARE CHE è STATA COLPA DEGLI ISRAELIANI! Gaza: esplode bomba, morto giornalista. Rimasto ucciso durante deflagrazione, E' italiano il giornalista morto a Gaza.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/08/13/gaza-esplode-bomba-morto-giornalista_5067b219-b19b-4ce8-968d-4697a9af04eb.html Hamas fa esplodere IDF Dud, uccide Reporter esteri. Cinque muoiono, e molti altri gravemente feriti dopo che Hamas cerca di smantellare IDF missile, solo per finire esplodere esso: 2014/08/13, 12:45. Inesplosi missile israeliano a Gaza. Fonti di Hamas a Gaza rapporto che un vero disastro IDF missile esplose il Mercoledì, uccidendone cinque, dopo terroristi di Hamas maldestramente cercato di smantellare il missile. Hamas servizi di emergenza portavoce Ashraf al-Qudra ha dichiarato che, oltre ai cinque morti, ci sono molti altri che sono seriamente feriti. "Un certo numero di esperti in esplosivi sono stati uccisi durante lo smantellamento di un missile a Beit Lahiya. Tra di loro c'era un giornalista straniero", ha detto il portavoce del ministero dell'Interno di Hamas Iyad al-Buzam AFP.
Allo stesso modo almeno un altro giornalista locale è stato gravemente ferito, secondo un corrispondente di AFP a Gaza.
Le relazioni devono ancora essere confermata dall'IDF, che non ha colpito il terrore enclave di Hamas a Gaza dal momento che l'attuale cessate il fuoco di 72 ore entrato in vigore il Domenica a mezzanotte, cioè il missile sarebbe stato seduto a Gaza almeno due giorni. In ogni caso, i rapporti suggeriscono un disprezzo sfrenato per la vita umana da parte dell'organizzazione terroristica, dato che in smantellare le vittime dei missili tra quelli non coinvolti nella soppressione effettiva, come i giornalisti, avrebbe potuto essere evitato distanziando il pubblico dal missile . Questo fatto può essere sorprendente per molti, data ampia e ben documentata l'utilizzo di Hamas di scudi umani, e l'abuso di giornalisti stranieri. Illustrando il pericolo di Hamas pone giornalisti stranieri in, una troupe televisiva indiana la scorsa settimana ha catturato filmati di come Hamas ha piantato un launchpad razzo adiacente al loro albergo, "nel bel mezzo di quella che è una zona residenziale ricca di alberghi e condomini." I razzi sono stati lanciati ore più tardi, dopo che i terroristi avevano eliminato la zona, in una strategia chiara per tentare l'IDF a condurre una risposta attacco aereo per eliminare il programma di avvio e nel processo di uccidere civili, anche i giornalisti stranieri, al fine di gonfiare le cifre delle vittime.

Hamas Detonates IDF Dud, Kills Foreign Reporter. Five die and several others seriously wounded after Hamas tries to dismantle IDF missile, only to end up detonating it: 8/13/2014, 12:45 PM. Unexploded IDF missile in Gaza .  Hamas sources in Gaza report that a dud IDF missile exploded on Wednesday, killing five, after Hamas terrorists clumsily tried to dismantle the missile. Hamas emergency services spokesperson Ashraf al-Qudra stated that in addition to the five dead, there are several more who are seriously wounded. "A number of explosives experts were killed while dismantling a missile in Beit Lahiya. Among them was a foreign journalist," Hamas Interior Ministry spokesperson Iyad al-Buzam told AFP.
Likewise at least one other local journalist was badly wounded, according to an AFP correspondent in Gaza.
The reports have yet to be corroborated by the IDF, which has not struck the Hamas terror enclave of Gaza since the current 72-hour ceasefire went into effect on Sunday at midnight, meaning the missile would have been sitting in Gaza at least two days. In any event, the reports hint at a wanton disregard for human life by the terrorist organization, given that in dismantling the missile casualties among those not involved in the actual dismantling, such as journalists, could have been avoided by distancing the public from the missile. This fact may be unsurprising to many, given Hamas's extensive and well-documented usage of human shields, and abuse of foreign journalists. Illustrating the danger Hamas places foreign journalists in, an Indian TV crew last week captured footage of how Hamas planted a rocket launchpad adjacent to their hotel, "bang in the middle of what is a residential area full of hotels and apartment buildings." The rockets were launched hours later after the terrorists had cleared the area, in a clear strategy to tempt the IDF to conduct an airstrike response to take out the launcher and in the process kill civilians, even foreign journalists, so as to inflate casualty figures.
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI

ORMAI, IL CERCHIO NAZISTA DEI FARISEI BILDENBERG, SALAFITI, ANGLO-AMERICANI, SI STRINGE, CONTRO ISRAELE, CHE, è IL NUOVO OLOCAUSTO, DELLA TERZA GUERRA MONDIALE! TANTO è GRANDE, IL LORO ODIO PER LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, CHE, EVOLUZIONISTI CULATTONI, PER INNALZARE, IL REGNO SATANA, SI FANNO IL SUPPORTO DELLA SHARIA, GENOCIDIO A TUTTI DI ONU OIC. Guarda: israeliani Infiltrarsi 'Regno Unito Città dichiarata' israelo-Free "Bandiere, Starbucks e Bamba:. Attivisti rilasciano il video di protesta creativa radicale anti-Israele MP città:. 2014/08/13, 11:38 attivisti pro-Israele ha pubblicato un video della loro recente "infiltrazione" di una città nel nord dell'Inghilterra ha dichiarato "israelo-libero" di radicali di sinistra parlamentare britannico George Galloway. scozzese Galloway ha dichiarato che la città di Bradford, nel nord dell'Inghilterra non avrebbe accettato la presenza di israeliani in un discorso partito appassionata la scorsa settimana, con orgoglio affermando che egli sceglie di vivere in una "zona franca-israeliana." "non vogliamo nessun merci israeliane. Non vogliamo che i servizi israeliani. Non vogliamo nessun accademici israeliani, arrivando a l'università o il college. Non abbiamo nemmeno vogliamo eventuali turisti israeliani a venire a Bradford se qualcuno di loro aveva pensato di farlo ", ha detto." Noi rifiutiamo questo illegale, barbara, stato selvaggio che si chiama Israele. E tu devi fare lo stesso "Le osservazioni hanno innescato un'indagine di polizia in MP, che ha una lunga storia di anti-Israele bigottismo e dirige il British gruppo pro-Hamas Viva Palestina . Che nel novembre 2013 ha avuto il suo stato revocato a causa di beneficenza per irregolarità finanziarie Gli attivisti ebrei -. compresi i cittadini e guidati da origine israeliana Rabbi Shneur Odze sia britannici e israeliani - visitato Bradford e sventolato bandiere israeliane, distribuito snack israeliani-made ​​e ha fatto un punto di essere servito in un locale Starbucks dopo aver mostrato . loro passaporti israeliani Contrariamente alla dichiarazione della loro città estremista MP, non c'era alcuna politica di discriminare contro gli israeliani, e la maggior parte dei passanti cordiale - con l'eccezione di un piccolo gruppo di attivisti anti-israeliani che ha montato una contro-protesta a un certo punto . "Devo confessare di essere piuttosto ansioso di ciò che tipo di reazione che saremmo arrivati​​", ha detto Odze. "Tuttavia, sono lieto di poter dire, un paio di grida provenienti da tutta la strada a parte, la reception era quasi esclusivamente positivo, con molti venendo verso di noi augurare bene, benvenuto a noi e quasi tutti, spontaneamente sembrava sapere perché eravamo lì "Egli ha aggiunto che un'altra protesta -." con un tocco " è prevista per Domenica prossima. Watch: Israelis 'Infiltrate' UK City Declared 'Israeli-Free". Flags, Starbucks and Bamba: activists release video of creative protest in radical anti-Israel MP's city: 8/13/2014, 11:38 AM. Pro-Israel activists released a video of their recent "infiltration" of a city in northern England declared "Israeli-free" by radical left-wing British MP George Galloway. Scottish-born Galloway declared that the city of Bradford in northern England would not accept the presence of Israelis in an impassioned party speech last week, proudly stating that he chooses to live in an "Israeli-free zone." "We don’t want any Israeli goods. We don’t want any Israeli services. We don’t want any Israeli academics, coming to the university or the college. We don’t even want any Israeli tourists to come to Bradford if any of them had thought of doing so," he said. "We reject this illegal, barbarous, savage state that calls itself Israel. And you have to do the same." The remarks sparked a police investigation into the MP, who has a long history of anti-Israel bigotry and heads the British pro-Hamas group Viva Palestina - which in November 2013 had its charitable status revoked due to financial irregularities. The Jewish activists - including both British and Israeli citizens and led by Israeli-born Rabbi Shneur Odze - visited Bradford and waved Israeli flags, handed out Israeli-made snacks and made a point of being served at a local Starbucks after showing their Israeli passports. Contrary to the declaration by their city's extremist MP, there was no policy to discriminate against Israelis, and most passersby were friendly - with the exception of a small group of anti-Israel activists who mounted a counter-protest at one point. "I must confess to being rather anxious as to what kind of reaction we’d get," said Odze. "However, I’m pleased to say, a few shouts from across the road aside, the reception was almost exclusively positive, with many coming over to wish us well, welcome us and almost everyone, unprompted seemed to know why we were there." He added that another protest - "with a twist" - is scheduled for next Sunday.
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI

non sono i ROTHSCHILD, JABULLON, Bildenberg Farisei Rothschild, UE FMI Spa 322 Kerry, Hollywood netWork Satellite TV, MONOPOLIO BANKING SEIGNIORAGE SCAM, che stanno scavando una tomba contro Israele? PROPRIO LORO SONO STATI, SIA DIRETTAMENTE, CHE, INDIRETTAMENTE, CON IL LORO STROZZINAGGIO USUROCRAZIA! Belfast rimuove la placca Onorare israeliano Pres. Più di antisemitismo. Targa in onore presidente israeliano Chaim Herzog abbattuto dopo aumento della violenza antisemita; politici denunciano 'intolleranza' in decisione. 2014/08/13, Chaim Herzog. Una targa che segna il 1918 città natale dell'ex presidente israeliano Chaim Herzog a Belfast è stato rimosso all'inizio di questa settimana, da timori di ulteriore violenza antisemita nella città dell'Irlanda del Nord. La targa blu in onore Herzog, che è stato Presidente di Israele 1983-1993, fu eretta su una proprietà a Cliftonpark Avenue, nel 1998, Il punto di riferimento di 16 anni è stato abbattuto, tuttavia, a causa della preoccupazione per gli ebrei che vivono nella zona. Democratic Unionist Party assessore Brian Kingston ha spiegato la decisione al Belfast Telegraph. "Gli attacchi hanno incluso la scarabocchiare dei graffiti anti-israeliana sulla costruzione e gli elementi gettati alla placca e la casa", ha detto Kingston. "Recentemente alcuni giovani sono stati fermati nel processo di cercare di rimuovere la placca con un piede di porco." "Fuori di preoccupazione per il personale e per i residenti che vivono in case vicine, il gruppo di comunità e l'Ulster History Circolo hanno deciso che era meglio per rimuovere la placca per il prossimo futuro, ed è stato rimosso alla fine della scorsa settimana." "Questo dovrebbe servire come un campanello d'allarme per il pubblico al livello pericoloso di intolleranza e la mentalità anti-Israele, che alcuni sono incoraggianti," Kingston ha dichiarato. "Sarò mantenendo uno stretto interesse per questa materia e mi auguro che al più presto sarà possibile ripristinare questa lapide al suo giusto posto." Ulster Unionist Party ovest di Belfast portavoce Bill Manwaring dichiarato al Irish Times che la rimozione forzata della placca è stato un "atto d'accusa schiacciante dell'intolleranza all'interno di alcuni elementi della nostra società". "Data l'attacco alla sinagoga (a Belfast) il mese scorso e ora questo, dimostra che i cuori e le menti di alcune persone rimangono pieni di odio", ha detto. Copertura mediatica anti-Israele di funzionamento di protezione bordo a Gaza recentemente traboccato a Belfast, dove le finestre di una sinagoga furono distrutte due volte in 24 ore. Rabbino David Singer ha detto alla BBC subito dopo l'incidente che la comunità ebraica era stato "lasciato scioccato" dall'attacco. "Penso che tutta la comunità, prima di tutto, è molto triste che è successo", ha detto il rabbino Singer. "Immagino che ci sia una certa quantità di rabbia che potrebbe accadere, ma arrabbiato nel senso di frustrazione, non arrabbiato nel senso che avevano voglia di fare nulla." "Certo, è molto triste e molto preoccupante che Belfast dimostri la sua faccia come questo", ha aggiunto. L'antisemitismo è aumentato 383% tutto il mondo dal 2013, secondo una Organizzazione Sionista Mondiale (OSM) studio pubblicato Lunedi - tra cui un aumento di crimine di odio 436% in Europa.
Belfast Removes Plaque Honoring Israeli Pres. Over Anti-Semitism. Plaque honoring Israeli President Chaim Herzog torn down after rise in anti-Semitic violence; politicians slam 'intolerance' in decision. 8/13/2014, Chaim Herzog. A plaque marking the 1918 birthplace of former Israeli President Chaim Herzog in Belfast was removed earlier this week, out of fears of further anti-Semitic violence in the Northern Ireland city. The blue plaque honoring Herzog, who was President of Israel from 1983 to 1993, was first erected on a property at Cliftonpark Avenue in 1998. The 16-year landmark was torn down, however, due to concern for Jews living in the area. Democratic Unionist Party Councillor Brian Kingston explained the decision to the Belfast Telegraph. "Attacks have included the scrawling of anti-Israeli graffiti on the building and items being thrown at the plaque and the house," Kingston said. "Recently some youths were stopped in the process of trying to remove the plaque with a crowbar." "Out of concern for staff and for residents living in neighboring houses, the community group and the Ulster History Circle have decided that it was best to remove the plaque for the foreseeable future, and it was removed at the end of last week." "This should serve as a wake-up call for the public to the dangerous level of intolerance and the anti-Israel mentality which some are encouraging," Kingston stated. "I will be maintaining a close interest in this matter and I hope that at the earliest opportunity it will be possible to restore this plaque to its rightful place." Ulster Unionist Party west Belfast spokesman Bill Manwaring stated to the Irish Times that the forced removal of the plaque was a “damning indictment of the intolerance within some elements of our society”. “Given the attack on the synagogue (in Belfast) last month and now this, it shows that some people’s hearts and minds remain full of hatred,” he said. Anti-Israel media coverage of Operation Protective Edge in Gaza recently boiled over in Belfast, where a synagogue's windows were smashed twice in 24 hours. Rabbi David Singer told BBC shortly after the incident that the Jewish community had been "left shocked" by the attack. "I think across the community, first of all, it's very sad that it happened," Rabbi Singer said. "I would imagine that there's a certain amount of anger that it could happen, but angry in the sense of frustration, not angry in the sense that they'd want to do anything about it." "Certainly, it's very sad and very disturbing that Belfast would show its face like this," he added. Anti-Semitism has risen 383% worldwide since 2013, according to a World Zionist Organization (WZO) study released Monday - including a 436% hate crime hike in Europe.
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI

kiev hitler mogherini, impediscono che, alla popolazione martoriata del Dombass, possano giungere gli aiuti umanitari? e dove è sharia ONU OIC genocidio a tutti, in questo caso?  13 AGO - Il convoglio russo di aiuti umanitari non entrerà in Ucraina. Lo ha scritto su Facebook il ministro dell'Interno ucraino Arsen Avakov: "Non lasceremo entrare nella regione di Kharkiv - ha scritto il ministro - nessun convoglio di Putin". Avakov ha definito l'iniziativa russa "una provocazione di un aggressore cinico".
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI

Hindu Comunità sostiene 'Morte agli ebrei "Iniziativa Contro Town. Interfaith attivista Rajan Zed esorta il presidente francese Francois Hollande a cambiare il nome del borgo offensivo. In Tova Dvorin: 2014/08/13, La comunità indù è uscito a sostegno degli ebrei in Francia chiedendo di cambiare il nome del suo "Morte agli ebrei" (La Mort aux Juifs) borgo, situato a circa 60 miglia da Parigi. Statista indù Rajan Zed, ha detto in Nevada (USA) Mercoledì che era scioccante apprendere che tale frazione esiste in 2014 Zed, che è Presidente della società universale dell'induismo e un attivista notevole per la tolleranza e il dialogo interreligioso, ha esortato il presidente francese Francois Hollande a guardare immediatamente a cambiare il nome di questa frazione. Se la Francia ha rifiutato di cambiare, la Commissione europea deve intervenire, ha sottolineato Zed. Rajan Zed ulteriormente ha detto che il paese di Pascal, Cartesio, Voltaire, Baudelaire, Flaubert, Camus, Sartre, Monet, Renoir, Cézanne, Gauguin, Braque, Matisse e "Déclaration des droits de l'homme et du citoyen" (Dichiarazione dei diritti dell'uomo e del cittadino), dovrebbe mostrare una certa maturità e rimuovere un nome tale borgo dalla sua mappa. Ciò che è sconcertante nel caso è che anche l'elite religiosa di Francia non è uscito apertamente contro questa inaccettabile nome di una frazione, Zed ha affermato, invitando Papa Francesco a parlare su questo tema. I commenti di Zed emersi dopo l'Simon Wiesenthal Center ha inviato una lettera al ministro dell'Interno di Francia per chiedere che la città essere rinominato. Il direttore del gruppo di affari internazionali, Shimon Samuels, ha scritto a Bernard Cazeneuve dicendo che era "scioccato di scoprire l'esistenza di un villaggio in Francia ufficialmente chiamato 'Morte agli ebrei'." "E 'estremamente scioccante che questo nome è scivolato sotto il radar nei 70 anni che sono passati da quando la Francia fu liberata dal nazismo e la (pro-nazista) il regime di Vichy", ha scritto. Tuttavia, il vice sindaco del villaggio di Courtemaux spazzato via le preoccupazioni. "E 'ridicolo. Questo nome è sempre esistita", ha detto Marie-Elizabeth Secretand AFP. "Nessuno ha nulla contro gli ebrei, naturalmente. Non mi sorprende che questo è venuta di nuovo."
Ha aggiunto che essi devono "rispettare questi vecchi nomi", nonostante il loro contenuto. Nel mese di maggio, gli abitanti di un villaggio in Spagna con un nome simile infelice, Castrillo Matajudíos ("Castrillo uccidere gli ebrei"), hanno votato per cambiare il nome. In un referendum stretto, i cittadini hanno optato per il meno offensivo, vecchio nome per la città, Mota de Judios, o "Collina degli ebrei." Zed ha ringraziato la Spagna per la mossa poco dopo il cambiamento è stato annunciato.
Hindu Community Supports Initiative Against 'Death to Jews' Town. Interfaith activist Rajan Zed urges French President Francois Hollande to change offensive hamlet's name. By Tova Dvorin: 8/13/2014,  The Hindu community has come out in support of Jews in asking France to change the name of its “Death to Jews” (La Mort aux Juifs) hamlet, located about 60 miles from Paris. Hindu statesman Rajan Zed said in Nevada (USA) Wednesday that it was shocking to learn that such a village name exists in 2014. Zed, who is President of the Universal Society of Hinduism and a notable activist for interfaith tolerance and dialogue, urged French President Francois Hollande to immediately look into changing name of this hamlet. If France refused to change it, the European Commission needs to intervene, stressed Zed. Rajan Zed further said that country of Pascal, Descartes, Voltaire, Baudelaire, Flaubert, Camus, Sartre, Monet, Renoir, Cezanne, Gauguin, Braque, Matisse and "Déclaration des droits de l'homme et du citoyen" (declaration of the rights of man and of the citizen), should show some maturity and remove such a hamlet name from its map. What is baffling in the case is that even the religious elite of France has not come out openly against this unacceptable name of a hamlet, Zed stated, urging Pope Francis to speak on this issue. Zed's comments surfaced after the Simon Wiesenthal Center sent a letter to France's interior minister to demand that the town be renamed. The group's director of international affairs, Shimon Samuels, wrote to Bernard Cazeneuve saying he was "shocked to discover the existence of a village in France officially called 'Death to Jews'." "It is extremely shocking that this name has slipped under the radar in the 70 years that have passed since France was liberated from Nazism and the (pro-Nazi) Vichy regime," he wrote. However, the deputy mayor of the village of Courtemaux brushed off the concerns. "It's ridiculous. This name has always existed," Marie-Elizabeth Secretand told AFP. "No one has anything against the Jews, of course. It doesn't surprise me that this is coming up again."
She added that they should "respect these old names," despite their content. In May, residents of a village in Spain with a similarly unfortunate name, Castrillo Matajudios ("Castrillo Kill Jews"), voted to change the name. In a tight referendum, the citizens opted for the less offensive, older name for the town, Mota de Judios, or "Hill of the Jews." Zed thanked Spain for the move shortly after the change was announced.
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI (modificato)

Obama Gender, CIA, FMI Spa, Gmos, satanisti Farisei NSA 322 Kerry -- perché, voi sbraitate, contro, di me? COME SE, IO AVESSI ESAGERATO? voi avete visto? +neve1971, si è sciolta, come neve al sole! ] [ voi avete riempito internet, di satanisti e sataniste pericolose, non io! ] ed inoltre, io ritengo, che, con una sola menzogna, si può uccidere, l'intero: il genere umano, come fa, Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud, che, uccide 7000, jihadisti al giorno, per fare vedere a tutti, che, non è lui che, finanzia, con i servizi segreti, la galassia jihadista, in Siria,e per tutto il mondo.. e poi, lui alimenta, la stessa sharia nazi, per cui i terroristi islamici danno la vita, per ingrassare continuamente, la sua LEGA ARABA, attraverso, infinite storie, di disperazione, di dhimmi torturati, ed ammazzati! giuro! vi brucerò tutti all'inferno! .. CHI è STATO, di voi, CHE, HA DETTO AI MIEI FRATELLI GAY, DI STARe, ALLA LARGA DA ME? voi avete riempito internet di scheletri giganti falsi, per nascondere i giganti veri, che, sconfessano la truffa talmudica della evoluzione! ecco, perché, io sono arrabbiato, contro chiunque, dice bugie!
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI

+neve1971. Milano Pride 2014: "Milano ci Mette la Faccia" ma, tu puoi dimostrare, di essere: Gioia Mancuso, come, tu hai dichiarato, per non dichiarare, anche tu, insieme a tanti, "che, tuo padre è Satana, perché, è bugiardo ed assassino fin dal principio! "
 /watch?v=wpLnBZLJwrE
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI

Milano Pride 2014: "Milano ci Mette la Faccia"  neve1971. 3 minuti fa. sei tu Gioia Mancuso? come tu puoi lodare la Svezia, che, è al primo posto per suicidi da infelicità? ovviamente, li non c'è, la nostra recessione economica, e la nostra disperazione da usurocrazia di farisei Illuminati, troika bilbenderg, ed il loro Stato sociale è ricco! Forse, tu lodi la Svezia per luoghi comuni, dove, tu non sei mai stata, e parli di cose che, tu ignori! Un mio amico di stanza di ospedale, mi disse, che, una ragazza minorenne, con cui lui faceva sesso, gli disse: che, anche, con suo padre, lei si trovava bene a fare sesso, le sue testuali parole furono: "anche, mio padre mi monta bene!" ma, poi, le donne, in Svezia, a 40 anni si trovano a bere alcol nei bar, e poi, desiderano la eutanasia! /watch?v=wpLnBZLJwrE
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI

ISRAELE -- questa è la mia filosofia! ONU OCI LEGA ARABA, loro vogliono distruggere la "entità sionista", quindi, distruggere lo Stato massonico di Israele, per fare il Regno di Palestina, su ulteriori 400.000 kmq? ok! va bene! 2. vogliono il nostro buco del culo? ok! va bene, anche questo, oggi è di moda! ] ma, se, con la Sharia, loro vogliono sopprimere la nostra vita.. e questo, è fuori di ogni dubbio, che, lo vogliono fare, per non avere la libertà di religione, la legittimazione della schiavitù per i dhimmi, ecc.. ecc.. tutte le altre cose, che, dicono i veri martiri cristiani innocenti.. [ allora no! ] loro faranno la fine dei pezzi di merda radioattivi: VELOCEMENTE!
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI

ISRAELE -- il popolo degli ebrei, si fidava, ciecamente, dei suoi rabbini farisei, gradi sacerdoti di satana del cazzo Illuminati Rothschild Rochefeller, ecc.. ! e questi Illuminati Sommi sacerdoti del Talmud, hanno fatto contro di te: tutto il pelo, e tutto il contro pelo! E PERCHé, HANNO PUGNALATO IL POPOLO FINO AL PUNTO, DA CONSERVARE, SOLTANTO, PER LORO STESSI, soltanto: LE GENEALOGIE PATERNE? ecc. ecc.. ecc..
Rispondi
 ·
Nessuno Unius REI

Le aziende russe sono in grado di cavarsela nella manutenzione delle Mistral". Le imprese cantieristiche russe sono in grado di far fronte alla manutenzione delle portaelicotteri "Mistral", ha dichiarato in una conferenza stampa il ministro della Difesa Yury Borisov. Secondo lui, il contratto per la costruzione delle navi "Mistral" fornisce include il servizio di manutenzione e la garanzia. Inoltre il contratto per le "Mistral" prevede il trasferimento alla Russia di tutta la documentazione necessaria del progetto di lavoro. Il contratto, dal valore di 1,2 miliardi di euro per la costruzione di 2 portaelicotteri francesi "Mistral" per la Marina russa, è stato firmato nel giugno 2011.
CHE ARGOMENTO RIDICOLO!  VOI SAPETE FARE I SOMMERGIBILI NUCLEARI, E, POI, VOI NON SAPETE FARE UNA PORTAELICOTTERI: 1. CHE VI SAREBBE COSTATA MENO; 2. CHE, IO NON AVREI NESSUNA DIFFICOLTà A REALIZZARE?



nessuno prevede, di minare i diritti civili dei gay, perché, sono persone della nostra società! MA LA AUTORIZZAZIONE A QUESTA POSSIBILE MANIFESTAZIONE, STRUMENTALIZZATA IDEOLOGICAMENTE, PER LA IDEOLOGIA DEL GENDER, PENSIERO MASSIMALISTA GENDER! DEVE ESSERE SERIAMENNTE SOPPESATA, IN COERENZA CON LA NORMA, CHE, PROIBISCE LA PROPAGANDA GAY, AD UN EVENTUALE PUBBLICO DI BAMBINI, CHE POTREBBE GUARDARE! la soluzione potrebbe essere quella di mettere l'evento tra, le notizie in margine. ] http://cdn.ruvr.ru/2014/07/03/1506708178/6925714790_fcbfce3cb6_b.jpg [ Conchita Wurst prevede di presentare il suo nuovo album a Mosca. La vincitrice del concorso internazionale Eurovision-2014, la “barbuta” transgender Conchita Wurst (all'anagrafe Thomas Neuwirth), presenterà il suo album a Mosca. Secondo il rappresentante dell'evento in Russia Dmitry Melnikov, la presentazione potrebbe avvenire a novembre. Ha anche detto che la Wurst non arriverà a Mosca dopo il concorso afterparty, come precedentemente previsto. "Conchita ha un calendario molto fitto di impegni, ora è impegnata con l'uscita del suo nuovo album," ha chiarito Melnikov. Eurovision-2014 si svolto a Copenhagen dal 6 al 10 maggio scorso. Ha vinto il concorso Conchita Wurst, che ha raccolto 290 punti. I rappresentanti della Russia, le gemelle Anastasia e Maria Tolmacheva, hanno ottenuto 89 punti, classificandosi al 7° posto.

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni