BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

venerdì 11 settembre 2015

leggi i miei commenti

  come? che si significa, dire: "io non so come Dio mi giudicherà!" ] tu leggi i miei commenti, e poi, se TU noN hai vicino a te, il bidone di acido solforico, dei sacerdoti di satana della CIA? TU DATTI FUOCO: in qualche modo! Perché, oltre ai peccati individuali ci sono anche i peccati: sociali, collettivi, corporativi e di omertà! INFATTI, TU NON HAI ANCORA DENUNCIATO LA MERKEL TROIKA E LA SUA USuRA MONDIALE ROTHSCHILD SPA: IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO? A TE PIACE: allora!

[ voi siete i sacerdoti di satana! IO FARò SCEMPIO DELLE VOSTRE OSSA SULLA BOCCA DELL'INFERNO! ] [  e perché, voi non celebrate anche il grattacielo n°7, che crollò insieme alla Twin Towers, con una esplosione controllata interna: PERCHé ERANO STATI RIEMPITE DI TERMITE CHE CONTINUAVA A BRUCIARE E SCIOGLIERE L'ACCIAIO ANCHE DOPO 7 GIORNI? 14 anni fa l'attacco che cambiò la storia [ voi siete i sacerdoti di satana! VOI SIETE L'ABOMINIO DELL'INFERNO! ]  L'America commemora. Le luci illuminano il One World Trade Center per ricordare le vittime dell'attentato terroristico.
=================
FERMATE IL CRIMINALE ISLAMICO SHARIA ERDOGAN: CALIFFATO TERRORISMO: SERVIZI SEGRETI: GALASSIA JIHADISTA, DAL FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI! I CURDI SONO STATI AGGREDITI DAL TERRORISMO TURCO, E SI SONO DOVUTI DIFENDERE! ma, QUì NON ESISTE PIù UN DIRITTO INTERNAZIONALE, QUì ESISTE SOLTANTO IL TERRORISMO INTERNAZIONALE saudita e massonico di sacerdoti per satana culto della CIA S.p.A. NWO! ] 11 settembre 2015 [ L'aviazione turca ha condotto la scorsa notte nuovi raid aerei in nord Iraq contro postazioni del Pkk curdo. Lo riferiscono fonti militari turche. Oltre 15 jet hanno colpito obiettivi curdi nelle montagne di Qandil, Zap e Avashin in attacchi iniziati poco prima delle mezzanotte di ieri e proseguiti fino alle 5 di stamani. Non è stato fornito un bilancio delle operazioni. Ieri il premier turco Ahmet Davutoglu aveva definito le operazioni militari in Iraq contro il Pkk "molto efficaci".

ovviamente, io credo nella IMMUNITà Parlamentare, ma, non ci potrebbe essere nessuna immunità parlamentare, per il terrorismo islamico, o che potrebbe giustificare un golpe della CIA fatto in Ucraina a MAIDAN per l'imperialismo USA e la usurocrazia Merkel Troika! ] ecco perché, sia benedetto da Dio colui che raderà al suolo la ARABIA SAUDITA con armi atomiche [ CARACAS, 11 SET - Il leader dell' opposizione venezuelana Leopoldo Lopez è stato condannato a 13 anni e 9 mesi di carcere da un tribunale di Caracas, per i delitti di associazione a delinquere, incendio, danni alla proprietà pubblica e istigazione alla violenza di piazza.- "Non accetteremo passivamente" la sentenza, ha commentato Maria Corina Machado, una delle leader dell'opposizione dopo la condanna contro il dirigente del partito Voluntad Popular.

    oggi gli USA sono i pirati! ] [ io sarei felice di poter credere in uno Stato Palestinese, se è giusto per dei nazisti islamici, maniaci religiosi, paranoici, ed assassini seriali, di tutta la LEGA ARABA, di poter avere un loro stato terrorista e nazista sharia, anche! ] Bandiera Palestina a Palazzo Vetro. Ok Assemblea a Paesi con status osservatore, anche Vaticano [ ECCO PERCHé ONU, è PURA TEOSOFIA SATANICA DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, POICHé, NON C'è PIù RELAZIONE TRA ONU E I DIRITTI UMANI, O TRA ONU ED UN QUALCHE DIRITTO INTERNAZIONALE DI MARò ITALIANI, RAPITI DALL'INDIA CON INGANNO, IN ACQUE INTERNAZIONALI! è proprio per colpa di ONU: se siamo ritornati alla legge della giungla, che ormai ISLAM ci ha portati tutti bruscamente nel medioevo, perché Bush 322 è il figlio sacerdote primogenito sull'altare di satana S.p.A. FED S.p.A. FMI, insieme a KErry 322 nel "teschio con le ossa".. ecco perché. oggi gli USA sono i pirati!


https://www.facebook.com/paolo.lorenzi.714 quì, in tutto internet: è pieno di troll gli agenti della CIA, ma, Grillo è un traditore della nostra sovranità monetaria, infatti è grazie a lui che io ho conosciuto del signoraggio bancario e dello Scienziato, santo cattolico: Giacinto Auriti.. Quindi è grazie a lui, il traditore GRILLO, che è iniziato questo ministero politico UNIVERSALE, di Unius REi, ma, tutti questi politici, senza una spiritualità, come possono vincere i poteri occulti, MASSONICI ESOTERICI, della sinagoga di satana, le tenebre? che sono Corano Talmud Kabbalah, per annientamento di Europa, Israele, e distruzione di civiltà ebraico cristiana? ECCO PERCHé VOI CI AVETE AMMAZZATI [ scritto adesso ]

[SCRITTO 8 ORE FA] complimenti per l'acrimonia verso Grillo e l'unico movimento politico che sta dalla parte dei cittadini (si' anche di voi pronti a criticare ogni bruscolino ma sempre ZITTI con i partiti che ci hanno messo nel deretano una trave a noi, i nostri figli ed i nostri nipoti). Siete l'esatta rappresentazione dell'italiano medio che non ha mosso un dito contro chi gli sfasciava la casa anzi, li avete continuati a votare per 20 anni, e poi pronti ad assalire quei "poveretti" che volevano darvi una mano a riparare almeno il giardino. Con tutti i difetti di inesperienza che il M5S sicuramente ha, ed anche gli errori strategici, rimangono comunque l'unico cane da guardia di questo paese e solo grazie a loro se dopo decenni di consociativismo spartitorio che ha depredato il paese finalmente in parlamento si e' rivista un'opposizione seria! E tralascio le decine di milioni restituiti (anche a voi criticoni) visto che godete di piu' quando ve li rubano i soldi. Ora al reddito di cittadinanza (presente in tutta europa tranne Grecia!) ci arrivano tutti: Boeri, Mattarella e sicuramente anche Renzi prima delle prossime elezioni. Grillo come in tantissime altre cose ci e' arrivato con anni di anticipo... Comunque fossi in lui lascerei voi e questo paese nelle mani dei ladroni che ci hanno governato cosi' da farvi portar via pure le mutande. Poi vediamo se avrete ancora il coraggio di criticare dopo che i vostri figli saranno schiavi lavorativi grazie alle belle leggi del jobs act di cui gli imprenditori chissa' perche sono entusiasti...
    Valentina Flamini · Top Commentator · Lavora presso Heath Hospital
    Tutti bei propositi, zero fatti. Questo e' il dato oggettivo

    Paolo Lorenzi · Top Commentator · Dalmine
    Valentina Flamini disinforma et impera.. vedo che ci riescono bene. PS ti ricordo che il M5S sta all'opposizione e se magari ti informassi di piu' scopriresti che, oltre ai milioni restituiti dal M5S, hanno presentato piu' leggi loro a favore dei cittadini in 2 anni (tutte bocciate da chi hai votato tu naturalmente!!) che le opposizioni degli ultimi 20 anni. Basta informarsi eh invece di ripetere quello che dicono come pappagalli bonafe' picierno e compagnia bella. Qui trovi le dieci piu' importanti: http://www.tzetze.it/redazione/2014/03/tutte_le_proposte_del_movimento_5_stelle_rifiutate_dai_partiti/ ma le proposte di legge presentate sono piu' di cento. Poi se chi governa non frega niente di combattere la corruzione, di spendere miliardi in aerei da guerra ciofeche tecnologiche, di aiutare i cittadini in difficolta'.. non puoi certo dar la colpa al movimento se le leggi a favore dei cittadini non passano...
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Wotanhttps://plus.google.com/b/107944026743072245884/114447957100763026054  01 mar 2015 i search you
uniusrei2 [ You don't have permissions to make this action or your account has been blocked ]..
i wos bloked on RT, for 5 post as spam, ie for 5 comments identical .. with my uniusrei3@gmail. com then evething is been erased, of all my works .. so, too: I've been kicked in Israel, from all sites of the Jews!
così, ugualmente: io sono stato cacciato in Israele, da tutti i siti degli ebrei! ] but, this is not a problem for me .. I am not Unius REI, for some human will!
God is leading me to believe: that is nessaria a massacre: Third World War in Human Gender, because there is an excessive level of hypocrisy, predation, violence and wickedness!

Dio mi sta portando a credere: che è nessaria una mattanza: di terza guerra mondiale, nel Genere umano, perché, c'è un eccessivo livello di ipocrisia, predazione, violenza e malvagità!
ma, questo non è un problema per me.. io non sono Unius REI, per una qualche volontà umana!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

preghiamo: per tutti quelli che, vengono uccisi nel mondo: dai salafiti sauditi SHARIAH, LEGA ARABA COMPLOTTO, di: farisei massoni satanisti AIPAC: Rothschild, Spa Fmi, di che, ormai Obama mente su tutto.. come è stato possibile che, Onu, e la comunità internazionale abbiano pututo permettere a Turchia, Arabia SAUDITA, ed a USA, di usare finanziare la Galassiah jihadisti in Iraq, e Siria... questo è un crimine che non ha un precedente nella storia del genere umano! ] io Unius REI, nel nome di Gesù, e con il sangue di Gesù in mano io mi sollevo contro tutto il Nuovo Ordine Mondiale e contro tutti i loro demoni... "Consacrazione del corpo, e del pianeta: al Sacro Cuore dell'Immacolata Vergine Maria". Sotto il vostro patrocinio, ed invocando il mistero della vostra Immacolata Concezione,  o Madre dolcissima, io intendo affidarvi questo mio sito e porlo, così, sotto la specialissima protezione del vostro Sacro Cuore Immacolato,  attraverso il quale io protesto di avere in mira il principio di lavorare per diffondere, quanto meglio potrò,
 l'onore di Dio ed il vostro culto. Vi prego adunque, Madre e Vergine amorosissima, sede della Sapienza, di accettare come mio dono il sito che vi sto presentando,  che ho chiamato ""Esorcismo e preghiere di liberazione ",
 custodendolo con le vostre Grazie e con  l'Amore del vostro Cuore Immacolato. Io poi come di dovere, piamente e di buon cuore, prometto che quanto di buono succederà, tutto lo reputerò ricevuto dalla vostra intercessione presso Dio.

MY HOLY JHWH ] ma voler fare del male contro: Unius REI, è la più grande delle malvagità.. infatti, SONO ATTACCATO DA QUELLA PARTE DELL'INFERNO: che ha rifiutato la redenzione! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas
Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO :
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
     Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

E' morto suicida, a 58 anni, l'industriale Guido Ghisolfi, vicepresidente del gruppo Mossi & Ghisolfi, ] MI FA TANTA TENEREZZA QUESTO UOMO, IO DEVO PREGARE PER LUI [ eterno riposo dona a lui o Signore: nel nome di Gesù, fai risplendere sulle sue sofferenze, la luce radiosa della tua felicità.. amen
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

woot000 https://plus.google.com/b/107944026743072245884/107557190732758589767 11:03 This is youtube, not religioustube. ] [ BUT ALSO YOUR METAL SATAN AND SATANISTS CIA, CANNIBAL, IN YOUR TUBE YOUTUBE, ARE religioustube.

OBAMA MENTE SPUDORATAMENTE SU TUTTO, 12 ANNI DOPO: lo 11-09, contro: LE TORRI GEMELLE, CHE è UN AUTO ATTACCO, ATTRIBUITO AD AL-QAEDA, SI TROVA A FINANZIARE AL-QAEDA ISIS BOKO ARAM, LEGA ARABA SHARIAH, PER FARE CADERE IL GOVERNO DI ASSAD.. CHE FORSE AVRà FATTO 2000 VITTIME INEVITABILI.. MA. LUI HA STERMINATO 2 MILIONI DI CRISTINI IN SIRIA E 1,2 MILIONI DI CRISTIANI IN IRAQ... ecc... questi satanisti massoni tutti felici in Vaticano loro sono il vomito dell'inferno!
Netanyahu, 'Iran avrà la bomba atomica'. Il gelo di Obama
Il premier israeliano al Congresso americano hadetto che con Teheran si sta per chiudere un cattivo accordo: C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO :
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

OBAMA MENTE SPUDORATAMENTE SU TUTTO, 12 ANNI DOPO: lo 11-09, contro: LE TORRI GEMELLE, CHE è UN AUTO ATTACCO, ATTRIBUITO AD AL-QAEDA, SI TROVA A FINANZIARE AL-QAEDA, PER FARE CADERE IL GOVERNO DI ASSAD.. CHE FORSE AVRà FATTO 2000 VITTIME INEVITABILI.. MA. LUI HA STERMINATO 2 MILIONI DI CRISTINI IN SIRIA E 1,2 MILIONI DI CRISTIANI IN IRAQ... ecc... questi satanisti massoni tutti felici in Vaticano loro sono il vomito dell'inferno!
Netanyahu, 'Iran avrà la bomba atomica'. Il gelo di Obama
Il premier israeliano al Congresso americano hadetto che con Teheran si sta per chiudere un cattivo accordo: C. S. P. B.
Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana!
N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane
S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO :
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

PER il traditore Boris Nemtsov la cui morte poteva servire soltanato alla CIA, proprio lui Boris Nemtsov un nemico della Patria, una spia? è già eccessivo, che, siano state concesse esequie pubbliche!
A Mosca i funerali di Nemtsov, impedito l'accesso ai non russi. Proteste Ue. Sotto torchio la fidanzata, tornata in Ucraina. La Russia ha imposto la reciprocità diplomatica a tutti i blocchi che ai Russi devono subire in Ucraina, ecc..

Doni Roberto · Top Commentator · Namur
Io li farei entrare e poi li invierei nei Gulag : dopo che Offendono , denigrano demonizzano la Russia , hanno ancora la faccia tosta di Protestare ! ? Mesi fa Il Ministro della difesa Russo e stato impedito di Attraversare gli spazi aerei di Polonia e Romania Diplomatici e un Tenore e Artsti Russi sanzionati con il divieto di accesso nell UE ! Mesi fa e stato impedito a giornalisti Russi di Praticare il loro mestiere olteretutto erano accreditati dal Governo Polacco! Una emittente Radio TV Russa e stata chiusa ! Ecc ecc ecc ! Ma andate a fare in Culo EUSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sconosciuto da Vivo Eroe da morto ! Il Che Guevara made in EU / USA !
PAGLIACCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma vi immaginate che costui era Vice primo ministro di Jelzin ! Cioe Colui che stava svendendo la Russia Agli Atlantici ! colui che a Rappresentato il periodo piu triste della Russia Nel Dopoguerra ! Inevitabilmente restera ( negativamente ) indimenticato ! Presumiamo : Stando ai Media a senso unico made in USA Nemzov Possedeva 4 Follie !) e avrebbe svelato a breve le prove che nel Donbass sono stati Impiegati soldati Regolari Russi ! Cioe questo eroe Russo avrebbe dato L'Opportunita agli Americani e alla Nato un Elemento Valido per scatenare Una Guerra contro il suo Paese e il suo Popolo ! Ma che Cazzate ! e che uomo di M.........A ! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

GRAN BRUTTO INDIZIO, SE ANCHE UNO SCHIAVO DI ROTHSCHILD COME LUI, E CHE HA UN PATRIMONIO COME IL SUO SI SUICIDA... ] Industriale Guido Ghisolfi suicida, finanziò le primarie di Renzi. Vicepresidente multinazionale, era esperto energie alternative ]
LA IPOCRITA signora Ciccone che della libertà ha fatto una bandiera, non accetta compromessi: ... E il discorso scivola sugli atti di terrorismo che hanno sconvolto recentemente l'Europa, su tutti la strage di Charlie Hebdo. "Diamo sempre per scontata ovunque la libertà - sottolinea Madonna -. Ciò che è accaduto a Parigi è stata una sveglia per tutto il mondo. Non solo perché ci ha reso più consapevoli della libertà che diamo per scontata, ma anche perché ci ha fatto capire che dobbiamo diventare più tolleranti". LA IPOCRITA signora Ciccone INVITA NOI AD ESSERE PIù TOLLERANTI OPPURE AI SAUDITI SALAFITI, SHARIAH GENOCIDIO A TUTTO IL GENERE UMANO?

oggi, la mia salute è sotto attacco: e, io sto facendo il quarto ciclo: quasi continuativo: quasi consecutivo di antibiotici [ 1. influenza, 2. ricaduta influenza, 3. infiammazione polmone sinistro, infiammazione appendice, testicolo destro ingrossato e dolorante, proprio questa mattina ... ok CHIUNQUE POTREBBE DIRE QUESTO è UN ATTACCO SOPRANNATURALE, SOLTANTO CHE, PER POTER OTTENERE QUESTO OBIETTIVO, CONTRO UNIUS REI, TUTTA LA CHIESA DI SATANA MONDIALE, Nwo Fmi SPA, 322 BILDENBERG IN VATICANO, 666 CIA CANNIBALI STREGHE E MAGIA NERA, VOODOO TUTTI HANNO AVUTO L'ORDINE DI METTERSI CONTRO DI ME.. dopotutto mi sembra ragionevole, che tutto il satanismo mondiale debba avere il diritto di morire per il suo satana... in questo scontro mortale, contro di me ], il sacerdote di satana: +Giuseppe Abbruzzese http://www.youtube.com/profile_redirector/103050375910627921024 .. Giuseppe Abbruzzese [ 2 mesi fa, I am Still here IHateNEWLAYOUT I am Him...

UniusRei3 ] +Giuseppe Abbruzzese come sta Satana? c'è qualche malattia: che per caso: lui NON ha ancora ricevuto?
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

dear Turchia ] fermo restando, che, soltanto io posso usare: in modo legale, le armi atomiche, contro: la LEGA ARABA legalmente, perché, io sono il rappresentante: "politico" dei martiri cristiani, e che, la shariah è un nazismo genocidio del genere umano, e che voi e i satanisti Farisei massoni americani: uccidete, e fate uccidere dall'ISIS shariah, tutti i martiri cristiani, che, tutti loro: dopo 1400 anni, che erano sopravvissuti alla vostra maledizione satanismo islamico: dhimmitudine martirio, oggi sono stati tutti sterminati, per colpa tua, e per colpa della vostra galassia jihadista califfato.. ] MA NORMALMENTE, SE LA MIA GIUSTIZIA VIENE ACCONTENTATA CON IL RIMUOVERE LA SHARIAH, POI, QUESTA è LA LEGGE: "CHI NON HA ARMI NUCLEARI, NON PUò ESSERE AGGREDITO CON ARMI NUCLEARI".. ecco perché Italia Turchia, e tutti le Nazioni che hanno le atomiche degli americani? rischiano la estinzione!

Camillo Catellani · Segui · Top Commentator
D'accordo che UniusREI, è un tranquillo ed annoiato pensionato, che non ha nulla di meglio daffare che venire qui a pontificare, pero' mi sembra di capire che qualche idea ce l'ha anche lui, peccato che siano mal espresse...

Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
Camillo Catellani SAPIENTONE DEL PIFFERO! tu puoi sempre esprimere, contestare migliorare le mie idee... MA, QUESTO è IL TUO PROBLEMA TU SEI UN TROLL, MOLTO PROBABILMENTE SUL LIBRO PAGA DELLA CIA, CHE NON HA LE PALLE PER CONFRONTARSI CON ME!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

oggi, la mia salute è sotto attacco: e, io sto facendo il quarto ciclo: quasi continuativo: quasi consecutivo di antibiotici [ 1. influenza, 2. ricaduta influenza, 3. infiammazione polmone sinistro, infiammazione appendice, testicolo destro ingrossato e dolorante, proprio questa mattina ... ok CHIUNQUE POTREBBE DIRE QUESTO è UN ATTACCO SOPRANNATURALE, SOLTANTO CHE, PER POTER OTTENERE QUESTO OBIETTIVO, CONTRO UNIUS REI, TUTTA LA CHIESA DI SATANA MONDIALE, Nwo Fmi SPA, 322 BILDENBERG IN VATICANO, 666 CIA CANNIBALI STREGHE E MAGIA NERA, VOODOO TUTTI HANNO AVUTO L'ORDINE DI METTERSI CONTRO DI ME..  dopotutto mi sembra ragionevole, che tutto il satanismo mondiale debba avere il diritto di morire per il suo satana... in questo scontro mortale, contro di me ], il sacerdote di satana: +Giuseppe Abbruzzese http://www.youtube.com/profile_redirector/103050375910627921024 .. Giuseppe Abbruzzese [ 2 mesi fa,  I am Still here IHateNEWLAYOUT I am Him...

UniusRei3 ]  +Giuseppe Abbruzzese   come sta Satana? c'è qualche malattia: che per caso: lui NON ha ancora ricevuto?
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana
Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni  ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
     Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Benyamin Netanyahu, CON LE PROMESSE TRADITE, DAGLI AMERICANI NEGLI ULTIMI 30 ANNI? SI SONO RIEMPITI I CIMITERI! NESSUNO MENTE PIù SPUDORATAMENTE E IMPUNEMENTE DEGLI AMERICANI.. è CHIARO CHE FARANNO DI TUTTO PERCHé L'IRAN SI DOTI DI ARMI ATOMICHE... [ Usa, non permetteremo a Iran arma atomica.. Lo assicura ambasciatrice all'Onu davanti a lobby filo-Israele.. ma, sanno tutti i politici sono soltanto dei pappagalli, poi, bisogna sapere quello che pensa Bush 322? perché è lui il sacerdote di satana che ha il potere! ] [  E QUESTA DETERMINAZIONE è NEI FATTI, DATO CHE AVREBBERO POTUTO LASCIARE ALLA RUSSIA GESTIRE ED ARRICCHIRE L'URANIO... [ 01 marzo 2015 ] [ Iran: Netanyahu, in Usa per visita storica.. Premier Israele partito per discorso a Congresso ] MENTRE, IL CRISTIANESIMO, è TROPPO CAMBIATO, FINO AD AVERE DISTRUTTO NEI NOSTRI GIORNI: quasi: DEFINITIVAMENTE: non solo, il SUO AMBITO TRASCENDENTE: che aveva, ma, anche l'ambito CARISMATICO E PROFETICO: che non ha mai voluto avere, per non voler rinunciare ad un potere temporale: la Piramide Vaticana quando era indipendente dal NWO.. ma. la piramide ISLAMICA: in realtà, è sovrastante: ad Israele, all'interno della più grande piramide NWO,quella: con l'occhio di lucifero. Anche se, l'Islam non ha mai avuto concilii, tuttavia, quando il potere politico era LAICO: è stato PERCHé, I POLITICI: occidentali: che, APPARTENEVANO ALLA superiore CIVILTà EBRAICO CRISTIANa (la luce del mondo, e il sale della terra ) loro hanno imposto all'Islam, i limiti che, doveva avere: per poter appartenere anche l'Islam al progetto di civilizzazione del genere umano.. MA, OGGI: i nostri politici: sono l'anticristo Merkel Obama: massone GENDER LaVey 322 Kerry: ed ogni abominazione, di blasfemia. sacrilegio e omicidi politici collettivi contro tutto il genere umano: la predazione: del super uomo sciammia evoluta, contro l'uomo sciavo che è un altra scimmia evoluta: Nietzsche Marx, e Macchiavelli. ecc. la merda! e tutti i loro maledetti Bildenberg in Vaticano, insieme a tutti i loro SATANISTI MASSONI FARISEI SALAFITI SAUDITI TURCHI usurai: di privati banchieri Rothschild Spa: per la sinagoga Nwo di Satana: loro i padroni del mondo. proprio loro finiranno per uccidere Israele: e per islamizzare Africa: ed Europa. Ecco perché, Turchia e Lega ARABA si stanno preparando con grande emozione a questa Guerra mondiale, perché loro sanno che questo è il loro grande momento. ANCHE PERCHé I VERI CRISTIANI DI OGGI: CINA RUSSIA E ISRAELE, SONO TARGET DA DISINTEGRARE COMPLETAMENTE.. quindi, gli anglo-americani, che, fanno fare: agli impunibili satanisti della CIA: i 200.000 sacrifici umani sull'altare di satana: ogni, prorpio loro hanno, ESPRESSAMENTE VOLUTO: UN ISLAM shariah ottomano saudita iraniano: TOTALMENTE MASSIALISTA ED INTOLLERANTE: il genocidio: di tutti i cristiani del Kosovo, Siria, Iraq, ecc. con tutta la loro Galassiah Jihadista, quindi, è assolumente pianificato da tempo! .. quindi, sauditi massoni usurai Fmi Spa Banca Mondiale: anglo-americani sauditi turchi, hanno ordinato alla galassia jihadista: di fare il genocidio di tutti i cristiani, che, pur loro erano sopravvissuti, al martirio ed alla dhimmitudine (condizione dello schiavo in situazione di inferiorità sociale): per questi 1400 anni, di storia: della maledizione Maomettana: il falso profeta assassino esoterista: lurido sporcaccione pieno di ogni crimine e peccato. Anche perché tutti i musulmani commettono idolatria: quando loro dicono la frase: "dai gloria a Maometto"... infatti, tutti gli ignoranti sanno che la Gloria può essere data a Dio soltanto [ ''Parto per una missione storica. Mi sento il messaggero di tutti gli israeliani anche di quelli che, non sono d'accordo con me''. Così il premer Benyamin Netanyahu poco prima di partire per Washington dove dopodomani, nonostante l'opposizione della Casa Bianca, parlera' al Congresso, contro, un eventuale accordo sul nucleare iraniano. Il presidente Barack Obama ha fatto sapere che, non vedra' Netanyahu, vista l'inopportunita' di un incontro a due settimane dal voto politico in Israele. ] OVVIAMENTE, IO HO SENTITO DIRE a DIO: CON LE MIE ORECCHIE INTERIORI: "L'UNICO POPOLO CHE IO RICONOSCO, IN QUESTO PIANETA: è IL POPOLO DEGLI EBREI" ... POI, ECCO PERCHé, IO HO PENSATO TRA ME: "CAZZO ECCO PERCHé, TUTTI I POPOLI MERITANO DI ESSERE STERMINATI", ED è ANCHE QUESTO IL MOTIVO PER CUI IO PENSO CHE, I FARISEI ROTHSCHILD USURAI SPA MONDIALE, POI, NON DOVREBBERO ESSERE PROPRIO LORO I PIù CATTIVI, IN QUESTO PIANETA, forse aspettano soltanto la occasione giusta per lasciare Baal, ancora, di Nuovo un altra volta, per ritornare a JHWH! ] "L'Iran e' prima di tutto uno Stato che appoggia il terrorismo nel mondo. Se svilupperà armi nucleari raggiungerà i suoi obiettivi. Non consentiamo che ciò accada": lo ha detto il premier israeliano, Banyamin Netanyahu dinanzi alla platea dell'Aipac, la lobby filo-Israele più influente d'America."Non è vero che le relazioni tra Israele e Stati Uniti sono finite": lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu parlando all'Aipac, e sottolineando come l'alleanza tra i due Paesi "e' piu' forte che mai", malgrado la recente divaricazioni con l'amministrazione Obama sui negoziati con l'Iran in materia di nucleare. [ Sculacciate, Europa condanna Francia ] la idonea, condivisa, dichiarata e registrata (sul registro di classe), punizione corporale, deve essere ammessa, del tipo: "l'alunno XXXXX per, i reiterati comportamenti ostruttivi ha meritato tre sculacciate, come punizione corporale... " QUESTA SOCIETà NON FONDATA SUL MERITO: E SUL CASTIGO: HA DISTRUTTO MORALMENTE LA NOSTRA SOCIETà! ] Nemtsov: fidanzata, lei MENTE SPUDORATAMENTE: E DICE: "io non ho visto killer!" non mi meraviglierei se proprio lei è dentro questo omicidio della CIA
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Russia, in thousands to honor Nemtsov] OBVIOUSLY, the WHOLE MASONIC WESTERN PRESS has already CONDEMNED PUTIN's ... and it is precisely this element that says: "Satan CIA makes the pots, but he can never do the covers" [this is the same UGLY HISTORY of the CIA, of the JUDGE KILLED by Cia, IN ARGENTINA ... ALL OUR LIVES are ALWAYS IN danger, Until, the priests of SATAN BUSH 322 KERRY WILL STILL BE in power, with their GENDER, SODOM OBAMA POOFS all IDEOLOGY! PUTIN HAS a RATING of 86%, DOES NOT NEED to KILL OPPONENTS: that they are ordinary citizens who don't have the strength, even to have a seat in Parliament.
Boris Nemtsov was killed in Moscow. [AND OF A TRAITOR, STOPS HIM, DO NOT KILL HIM, FOR DO OF HIM MARTYR.. That Is Why, ALL The CLUES Of THIS MURDER FALL, On The CIA FOR THIS MURDER!
Boris Nemtsov was killed in Moscow. [AND THE scam OF A TRAITOR? you STOPS him, DO NOT KILL him, for do of him, A MARTYR.. That Is Why, ALL The CLUES Of THIS FALL On CIA MURDER!
Putin's rating and 86%, only, the CIA could do this crime against Nemtsov, and against the Argentine Judge.. in fact, everyone knows, that Satan is God's Monkey, so Obama is the monkey of a President, because, as we all know, that the real President in USA: is the priest of Satan: 322 NWO, Bush ONLY the CIA can do THIS CRIME, LIKE the murder of a JUDGE IN ARGENTINA, because PUTIN HAS NO FEAR to FEAR opponents, his leadership is BEYOND: any statistic [Russia STATISTICS: opposition leader killed Nemtsov] Until the NWO IMF SPA Exists, ALL OUR LIVES are ALWAYS IN DANGER [so who is the DREGS of hell?] The SATANISTS salafis, shariah islamists, FREEMASONS moneylenders: occult and esoteric powers: ECB FED, central banks? they are the scum of hell.. a plot against Israel...
REI unius universal brotherhood said: "the SATANISTS FREEMASONS moneylenders: of occult and esoteric could: ECB FED, central banks of assassins Spa, Rothschild, Baal Peor, SPA IMF, World Bank: high treason, all false Masonic democracies, without monetary sovereignty, in: VATICAN BILDENBERG? Marduk has done, the Israeli goym beast: what are all the Jews, without, paternal genealogy. from 2000 years ago, when, pharisees: have killed Jesus of Betlemme,....  they never FAIL to convince: the peoples of Europe, that the Russians are our enemies! BUSH: Kerry LaVey 322 666 Merkel Cameron, does not matter, for how many times, you can FOTTIre, OBAMA GENDER in her filthy dirty: sexual perversion: why, the Russia is Europe, and you won't ever get a war between brothers! Yet you: synagogue of Satan, you have the worst villains, Nazis, religious freaks, hypocrites shariah, throughout the history of mankind: they are the Arab League, that, for you satana: all of them, they are in front of you! ] Until The NWO IMF SPA Exists, ALL OUR LIVES Are ALWAYS IN DANGER
 ·
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Russia, in migliaia per onorare Nemtsov ] OVVIAMENTE, TUTTA LA STAMPA MASSONICA OCCIDENTALE HA GIà CONDANNATO PUTIN.. ed è proprio questo l'elemento che dice: "satana CIA fa le pentole, ma, non riesce mai a fare i coperchi" [ QUESTA è LA STESSA BRUTTA STORIA DELLA CIA, DEL GIUDICE UCCISO IN ARGENTINA... TUTTE LE NOSTRE VITE SARANNO, SEMPRE, IN PERICOLO, FINCHé, I SACERDOTI DI SATANA BUSH 322 KERRY SARANNO ANCORA AL POTERE, CON I LORO CULATTONI OBAMA GENDER, SODOMA A TUTTI IDEOLOGIA! PUTIN HA UN RATING DEL 86%, NON HA BISOGNO DI AMMAZZARE OPPOSITORI: che sono cittadini comuni, che non hanno la forza neanche di avere un seggio in Parlamento!

Boris Nemtsov was killed in Moscow. [AND OF A TRAITOR, STOPS HIM, DO NOT KILL HIM, FOR DO OF HIM MARTYR.. That Is Why, ALL The CLUES Of THIS MURDER FALL, On CIA FOR THIS MURDER!
Boris Nemtsov è stato ucciso a Mosca. [ E LA SPIA DI UN TRADITORE, SI ARRESTA, NON SI UCCIDE PER FARNE UN MARTIRE.. ECCO PERCHé, TUTTI GLI INDIZI DI QUESTO OMICIDIO RICADONO SULLA CIA!

il rating di Putin ed e' 86%, soltanto, la CIA poteva fare questo delitto contro Nemtsov, e contro il Giudice argentino.. in realtà lo sanno tutti che satana è la scimmia di Dio, così Obama è la scimmia di un Presidente, perché lo sappiamo tutti che il vero Presidente in USA è il sacerdote di satana Bush 322 NWO, SOLTANTO LA CIA PUò FARE QUESTO DELITTO, COME L'OMICIDIO DEL GIUDICE IN ARGENTINA, PERCHé, PUTIN NON HA NESSUN TIMORE DI TEMERE OPPOSITORI, LA SUA leadership è OLTRE OGNI STATISTICA [ Russia:ucciso leader opposizione Nemtsov ] FINCHé ESISTERà IL NWO FMI SPA, TUTTE LE NOSTRE VITE SARANNO SEMPRE IN PERICOLO [ allora, CHI è LA FECCIA DELL'INFERNO? ]   I SATANISTI MASSONI usurai: di potei occulti ed esoterici: FED BCE, Banche Centrali
il rating di Putin ed e' 86%, soltanto, la CIA poteva fare questo delitto contro Nemtsov, e contro il Giudice argentino.. in realtà lo sanno tutti che satana è la scimmia di Dio, così Obama è la scimmia di un Presidente, perché lo sappiamo tutti che il vero Presidente in USA è il sacerdote di satana Bush 322 NWO [ allora, CHI è LA FECCIA DELL'INFERNO? ]
Unius REI universal brotherhood said :" I SATANISTI MASSONI usurai: di potei occulti ed esoterici: FED BCE, Banche Centrali di assassini Spa, Rothschild, Baal Peor, SPA FMI BANCA MONDIALE: alto tradimento, IN tutte le false democrazie massoniche senza sovranità monetaria, in: VATICANO BILDENBERG? Marduk ha fatto i goym israeliani bestia: che sono: tutti i giudei senza genealogia paterna. loro NON RIUSCIRANNO MAI A CONVINCERE: I POPOLI EUROPEI, CHE, I RUSSI SONO I NOSTRI NEMICI! BUSH 322: LaVey Kerry 666 Merkel Cameron, non ha importanza, per quante volte, ti puoi FOTTIre, OBAMA GENDER nel suo: lurido sporco di perversione sessuale: perché, la Russia è Europa, e tu non riuscirai mai ad ottenere una guerra tra fratelli! Eppure tu: sinagoga di satana, tu hai i peggiori criminali, nazisti, maniaci religiosi, ipocriti shariah di tutta la storia del Genere umano: loro sono la LEGA ARABA, che, tutti loro sono di fronte a te! ] SOLTANTO LA CIA PUò FARE QUESTO DELITTO, COME L'OMICIDIO DEL GIUDICE IN ARGENTINA, PERCHé, PUTIN NON HA NESSUN TIMORE DI TEMERE OPPOSITORI, LA SUA leadership è OLTRE OGNI STATISTICA [ Russia: ucciso leader opposizione Nemtsov ] FINCHé ESISTERà IL NWO FMI SPA, TUTTE LE NOSTRE VITE SARANNO SEMPRE IN PERICOLO
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Russia, in migliaia per onorare Nemtsov ] OVVIAMENTE, TUTTA LA STAMPA MASSONICA OCCIDENTALE HA GIà CONDANNATO PUTIN.. ed è proprio questo l'elemento che dice: "satana CIA fa le pentole, ma, non riesce mai a fare i coperchi" [ QUESTA è LA STESSA BRUTTA STORIA DELLA CIA, DEL GIUDICE UCCISO IN ARGENTINA... TUTTE LE NOSTRE VITE SARANNO, SEMPRE, IN PERICOLO, FINCHé, I SACERDOTI DI SATANA BUSH 322 KERRY SARANNO ANCORA AL POTERE, CON I LORO CULATTONI OBAMA GENDER, SODOMA A TUTTI IDEOLOGIA!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Benjamin Netanyahu ] IF SATANISTS MASONS continue to push against RUSSIA, WE are FORCED: to USE: ALL of OUR ATOMIC WEAPONS: AGAINST: the ARAB LEAGUE because: U.S., SAUDIS HAVE: 322 CIA project, that, COULD NEVER SURVIVE, ISRAEL, by the THIRD WORLD WAR!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו​ ] SE SATANISTI MASSONI COTINUANO A SPINGERE CONTRO LA RUSSIA, NOI SIAMO COSTRETTI: AD USARE: TUTTE LE NOSTRE ARMI ATOMICHE: CONTRO: LA LEGA ARABA, PERCHé: USA, 322 SAUDITI CIA: HANNO PROGETTO, CHE, NON POTREBBE MAI SOPRAVVIVERE, UN ISRAELE, ALLA TERZA GUERRA MONDIALE! ] Rice Obama? so speak the traitors of the motherland] ISIS orders: 29 release kidnapped Christians] is a classic [ ARE released,ONLY, old and sick, and to those who do not ARE released, what happens? WHAT TURKEY SHARIAH, HAS DECIDED, FOR, ALL THE CHRISTIAN MARTYRS, THEY CANNOT CROSS THE BORDER, WITH TRUCKS SMUGGLING ISIS SHARIAH, BUT INSTEAD ALL EUROPEAN JIHADIS CAN ALL CROSS? Iraq ACCUSES Saudi Arabia, because it finances terrorism ISIS [ Iran: Netanyahu-U.s. tensions background. Kuwait newspaper, Obama threatened to shoot down Israeli fighter. ] perhaps, this was make more late, over the next few days, because the Pharisees Illuminati Satanists Freemasons became arrogant against Israel, because, they cannibals priest of satan: Bush 322 Kerry, had seen, that, I had dissociated myself from this operation [NO! Netanyahu, him to do, guess to me: about: the imminent attack, he make know to me, if, I would have supported this operation.. so, IT was by ME, my will to THWART That attack, against on Iran, ... Because, I HAVE HOPED that, IRAN he STATE SUBMISSION to me lorenzoAllah... in fact, at that time, Netanyahu and I, we have prevented the destruction of Assad, and our decision was providential, because, we do not have damaged the Russia, and, why, today: all Syria would become: a single Caliphate shariah, that, precisely this was the project: by criminal: 666 USA Turkish SAUDI caliphate. so, I was hoping for: than: the Iran, WITHDRAW its shariah, MURDERS and TERRORISM: SHARIAH Hezbollah Lebanon, Palestinian, hamas would accept: then: My Kingdom of universal brotherhood: to destroy: the new world order: of Satanists Freemasons moneylenders: ed, I would have done with: Palestinians the reign of Palestine, and to become, IRAN and Syria, an ally of Israel, against the Satanists Pharisees Salafis Freemasons: CIA Turks Saudis: the reign of the great Satan: NWO IMF Spa Marduk agenda. BUT, I DID A BIG DICK AND. .. I MADE a BIG MISTAKE: "them, the Arab League, all of them: all Islamists shariah, they MUST ALL BE KILLED: necessarily!
Iran: retroscena tensioni Netanyahu-Usa. Giornale Kuwait, Obama minaccio' di abbattere caccia israeliani.. ] forse, questo avvenne tardivamente, nei giorni successivi, perché i farisei Illuminati, satanisti massoni divennero arroganti contro Israele, perché, avevano visto, che, io mi ero dissociato da questa operazione [ NO! Netanyahu, mi fece intuire circa: l'imminente attacco, per sapere, se, io avrei sostenuto l'operazione.. quindi, SONO STATO IO, A SVENTARE QUELL'ATTACCO contro l'Iran.. PERCHé, IO HO SPERATO CHE, L'IRAN MI DICHIARASSE SUDDITANZA... infatti, a quel tempo, io e Netanyahu, noi abbiamo impedito la distruzione di Assad, e la nostra scelta, fu provvidenziale, perché, noi avremmo danneggiato la Russia, e perché, oggi: tutta la Siria sarebbe diventata: un solo califfato shariah, che, proprio questo era il progetto: di: USA SAUDITA TURCO.. così, io speravo: che: l'Iran, RINUNCIASSE ai suoi OMICIDI shariah, ED AL TERRORISMO DELLA SHARIAH: Hezbollah libano, hamas palestinesi, che, accettasse: quindi: il mio regno della Fratellanza Universale: per distruggere: il Nuovo Ordine mondiale: dei satanisti massoni usurai: ed, io avrei fatto con: i palestinesi il regno di Palestina, e per diventare, l'IRAN e la SIRIA, un alleato di Israele, contro, i satanisti farisei salafiti massoni: CIA Turchi Sauditi: il regno del grande Satana. MA, IO HO FATTO UNA GRANDE CAZZATA... IO HO FATTO UN GRANDE ERRORE: "LORO, tutta la LEGA ARABA, loro tutti gli islamici shariah, loro DEVONO ESSERE TUTTI UCCISI: necessariamente! ] 1 MAR-Muhammad Badawi, the Saudi blogger sentenced to 10 years in prison and 1,000 lashes for having "insulted Islam", is likely now to be sentenced to death.
The complaint his wife, Ensaf Haidar, talking with the British newspaper the Independent. The authorities of Saudi Arabia would, in fact, riprocessarlo, for apostasy and, if found guilty, would risk the death penalty. Saudi Arabia: fatwa, against, who does the snowmen. And we know that in all things God works for the good of those who love Him, who have been called according to His purpose! ok! YOU bless JHWH holy
=========================
Open LETTER to Pope FRANCESCO] of course, you have begun to make bullying: against: me, in order to please the King of Jordan: Nazi shariah war, criminal, killer religious maniac, against, all dhimmi, slaves: Christians in Jordan: and, in all arab league shariah, that, they cannot marry a christin: the Muslim girl, etc.. of all crimes against: mankind: and: against: all human rights, of which you are also became, an accomplice to them: in the UN, because, thou hast made me, a persecuted politician. Yet, you are clergy: that: you can't do politics: together: with: the Freemasons, Bildenberg moneylenders Rothschild Imf Spa Nwo, that, they received: 640 excommunications by the Catholic Church, to have brought you: all this cursing, cons: the Church of Christ, and, I am a layman, that has the duty of doing politics. and that, I represent, both politically: the Kingdom of God, that, all Christian martyrs, that, you die by the millions, because, you have not yet convicted: the shariah nazi. But, I am, too, the realization politics, of the promise of Jesus: on the day, of his Ascension, that is, to realize the Kingdom of Israel.. sure, thou hast taken away: the Ministry of Acolyte, after 32 years, as a Nazi, without reasons, and now you can, too, continue to remove, my teaching of religion, continuing: in your criminal behavior, willfully confusing, destroying, persecuting, and economically damaging my life. to give emphasis to the shameful documentation: by: unknown: all slander of the Antichrist: GENDER, Freemason, atheist, of maximalists, malignant: Communists, that, who wanted, do of: many Italian school: is made, by: automatic promotions: a dogs and beasts: without: a minimum requirements, teaching them: no disciplinary, and, which is this: that can be the Italian school: for: criminal scam: banking seigniorage: higher masons of the social engineering in history: they wanted to achieve: "a nation of sheep: slaves flock": so they have hated me for my virtue, and for my testimoniaza, because: I've always been a son of God.. and why, they do not believe: that the school should be: a suitable tool for the dissemination of all ideas, which, Mons. Monterisi (School Office Director of the Curia, heedless of many crucified destroyed: who: have disappeared from many institutes of our province, etc. ..) has gathered: against: me: in these 26 years: teaching: all these: slander!.. Yet, I will go over well, also in this your evil test. as always, to win of victory, in victory. in fact, God gave me this Ministry: invincible and aggressive politician, to punish: all my idiot enemies: in all the world, and to be: I, the King of Israel: Metaphysical forever and ever: lorenzoJHWH, so even, if, I die physically, I will always, and to realize the political mandate, that: God JHWH entrusted me! still, my authority, might not be ever found: on religion or the Bible, no. but, only: on the basis of a rational structure agnostic: founded: for rational natural law, and, for rational the universal law, that, i represent, as, a cultural support: to achieve: my universal brotherhood: against, all geopolitical, and, against imperialism: so, that's why, I'm the only solution in ORDER to AVOID WORLD WAR! However, I'm the one that: would have less problems to face a world war, because: every fact: event must necessarily fall under my discretion, and, under my judgment! and, because Abdullah bin Abdulaziz, the King of Saudi Arabia, serial killer: of all the martyrs Christians and all Muslims lay, gave a sword to vassal: to: his Holiness Benedict XVI, you try to hit me, with that sword shariah: to achieve your global Caliphate, shariah, new world order, that: your JaBullOn Allah666: can triumph over the world.. given, that: for you people: who: voted for: the secession, in the Donbass, is not legitimate people, while: for you, it is legitimate, to do a CIA Coup, in Kiev, and... Sure, YOU CAN MAKE, of yourself: MY enemies, because, I am a MICROBE: a JUSTICE, that, can be SUPPRESSED easily, and therefore, YOU are a COWARD, who is AFRAID of the powerful Illuminati pharisees satanists all my Jewish subjects, which they are forced to be with me, to do of me: a INNOCENT SACRIFICE, also you, as, a satanist.. And if: I were the strongest: I UNIUS REI? AND IF I'M NOT ABLE TO STOP THE DEVASTATING DEMOLITION WORK, WHICH, MY MINISTERS ANGELS: WILL BEGIN TO MAKE: against: ALL MY ENEMIES? Actually: I BELIEVE that, for a CHRISTIAN, THEN, it would not be WRONG to BEGIN, without HYPOCRISY, to walk in the WAY of Truth, Because, Jesus SAID: "ONLY the truth will make you free!" okay i am doing good i was just wondering may be you have heard the good news yet? [Gaza Terror Group Training Women to Become Jihadists. female-jihadis.
 ·
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

ISIS orders: 29 release kidnapped Christians] is a classic [ ARE released,ONLY, old and sick, and to those who do not ARE released, what happens? WHAT TURKEY SHARIAH, HAS DECIDED, FOR, ALL THE CHRISTIAN MARTYRS, THEY CANNOT CROSS THE BORDER, WITH TRUCKS SMUGGLING ISIS SHARIAH, BUT INSTEAD ALL EUROPEAN JIHADIS CAN ALL CROSS?
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Isis ordina rilascio 29 cristiani rapiti ] è UN CLASSICO [ hanno rilasciato vecchi e malati, e a quelli che non rilasciano, cosa succede? COSA LA TURCHIA SHARIAH, HA DECISO, PER I MARTIRI CRISTIANI, CHE NON POSSONO ATTRAVESARE, LA FRONTIERA, CON I CAMION DEL CONTRABBANDO ISIS SHARIAH, MA, INVECE TUTTI I JIHADISTI EUROPEI POSSONO TUTTI ATTRAVERSARE?
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Rice Obama? così parlano i traditori della Patria ] [ Iran: Netanyahu-U.s. tensions background. Kuwait newspaper, Obama threatened to shoot down Israeli fighter. ] perhaps, this was make more late, over the next few days, because the Pharisees Illuminati Satanists Freemasons became arrogant against Israel, because, they cannibals priest of satan: Bush 322 Kerry, had seen, that, I had dissociated myself from this operation [NO! Netanyahu, him to do, guess to me: about: the imminent attack, he make know to me, if, I would have supported this operation.. so, IT was by ME, my will to THWART That attack, against on Iran, ... Because, I HAVE HOPED that, IRAN he STATE SUBMISSION to me lorenzoAllah... in fact, at that time, Netanyahu and I, we have prevented the destruction of Assad, and our decision was providential, because, we do not have damaged the Russia, and, why, today: all Syria would become: a single Caliphate shariah, that, precisely this was the project: by criminal: 666 USA Turkish SAUDI caliphate. so, I was hoping for: than: the Iran, WITHDRAW its shariah, MURDERS and TERRORISM: SHARIAH Hezbollah Lebanon, Palestinian, hamas would accept: then: My Kingdom of universal brotherhood: to destroy: the new world order: of Satanists Freemasons moneylenders: ed, I would have done with: Palestinians the reign of Palestine, and to become, IRAN and Syria, an ally of Israel, against the Satanists Pharisees Salafis Freemasons: CIA Turks Saudis: the reign of the great Satan: NWO IMF Spa Marduk agenda. BUT, I DID A BIG DICK AND. .. I MADE a BIG MISTAKE: "them, the Arab League, all of them: all Islamists shariah, they MUST ALL BE KILLED: necessarily!
Iran: retroscena tensioni Netanyahu-Usa. Giornale Kuwait, Obama minaccio' di abbattere caccia israeliani.. ] forse, questo avvenne tardivamente, nei giorni successivi, perché i farisei Illuminati, satanisti massoni divennero arroganti contro Israele, perché, avevano visto, che, io mi ero dissociato da questa operazione [ NO! Netanyahu, mi fece intuire circa: l'imminente attacco, per sapere, se, io avrei sostenuto l'operazione.. quindi, SONO STATO IO, A SVENTARE QUELL'ATTACCO contro l'Iran.. PERCHé, IO HO SPERATO CHE, L'IRAN MI DICHIARASSE SUDDITANZA... infatti, a quel tempo, io e Netanyahu, noi abbiamo impedito la distruzione di Assad, e la nostra scelta, fu provvidenziale, perché, noi avremmo danneggiato la Russia, e perché, oggi: tutta la Siria sarebbe diventata: un solo califfato shariah, che, proprio questo era il progetto: di: USA SAUDITA TURCO.. così, io speravo: che: l'Iran, RINUNCIASSE ai suoi OMICIDI shariah, ED AL TERRORISMO DELLA SHARIAH: Hezbollah libano, hamas palestinesi, che, accettasse: quindi: il mio regno della Fratellanza Universale: per distruggere: il Nuovo Ordine mondiale: dei satanisti massoni usurai: ed, io avrei fatto con: i palestinesi il regno di Palestina, e per diventare, l'IRAN e la SIRIA, un alleato di Israele, contro, i satanisti farisei salafiti massoni: CIA Turchi Sauditi: il regno del grande Satana. MA, IO HO FATTO UNA GRANDE CAZZATA... IO HO FATTO UN GRANDE ERRORE: "LORO, tutta la LEGA ARABA, loro tutti gli islamici shariah, loro DEVONO ESSERE TUTTI UCCISI: necessariamente!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Iran: Netanyahu-U.s. tensions background. Kuwait newspaper, Obama threatened to shoot down Israeli fighter. ] perhaps, this was make more late, over the next few days, because the Pharisees Illuminati Satanists Freemasons became arrogant against Israel, because, they cannibals priest of satan: Bush 322 Kerry, had seen, that I had dissociated itself from the operation [NO! Netanyahu, him to do, guess to me: about: the imminent attack, he make know to me, if, I would have supported this operation.. so, IT was by ME, my will to THWART That attack, against on Iran, ... Because, I HAVE HOPED that, IRAN he STATE SUBMISSION to me lorenzoAllah... in fact, at that time, Netanyahu and I, we have prevented the destruction of Assad, and our decision was providential, because, we do not have damaged the Russia, and, why, today: all Syria would become: a single Caliphate shariah, that, precisely this was the project: by criminal: 666 USA Turkish SAUDI caliphate. so, I was hoping for: than: the Iran, WITHDRAW its shariah, MURDERS and TERRORISM: SHARIAH Hezbollah Lebanon, Palestinian, hamas would accept: then: My Kingdom of universal brotherhood: to destroy: the new world order: of Satanists Freemasons moneylenders: ed, I would have done with: Palestinians the reign of Palestine, and to become, IRAN and Syria, an ally of Israel, against the Satanists Pharisees Salafis Freemasons: CIA Turks Saudis: the reign of the great Satan: NWO IMF Spa Marduk agenda. BUT, I DID A BIG DICK AND. .. I MADE a BIG MISTAKE: "them, the Arab League, all of them: all Islamists shariah, they MUST ALL BE KILLED: necessarily!
Iran: retroscena tensioni Netanyahu-Usa. Giornale Kuwait, Obama minaccio' di abbattere caccia israeliani.. ] forse, questo avvenne tardivamente, nei giorni successivi, perché i farisei Illuminati, satanisti massoni divennero arroganti contro Israele, perché, avevano visto, che, io mi ero dissociato dalla operazione  [ NO! Netanyahu, mi fece intuire circa: l'imminente attacco, per sapere, se, io avrei sostenuto l'operazione.. quindi, SONO STATO IO, A SVENTARE QUELL'ATTACCO contro l'Iran.. PERCHé, IO HO SPERATO CHE, L'IRAN MI DICHIARASSE SUDDITANZA... infatti, a quel tempo, io e Netanyahu, noi abbiamo impedito la distruzione di Assad, e la nostra scelta, fu provvidenziale, perché, noi avremmo danneggiato la Russia, e perché, oggi: tutta la Siria sarebbe diventata: un solo califfato shariah, che, proprio questo era il progetto: di: USA SAUDITA TURCO.. così, io speravo: che: l'Iran, RINUNCIASSE ai suoi OMICIDI shariah, ED AL TERRORISMO DELLA SHARIAH: Hezbollah libano, hamas palestinesi, che, accettasse: quindi: il mio regno della Fratellanza Universale: per distruggere: il Nuovo Ordine mondiale: dei satanisti massoni usurai: ed, io avrei fatto con: i palestinesi il regno di Palestina, e per diventare, l'IRAN e la SIRIA, un alleato di Israele, contro, i satanisti farisei salafiti massoni: CIA Turchi Sauditi: il regno del grande Satana. MA, IO HO FATTO UNA GRANDE CAZZATA... IO HO FATTO UN GRANDE ERRORE: "LORO, tutta la LEGA ARABA, loro tutti gli islamici shariah, loro DEVONO ESSERE TUTTI UCCISI: necessariamente!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Iran: retroscena tensioni Netanyahu-Usa. Giornale Kuwait, Obama minaccio' di abbattere caccia israeliani.. ] forse, questo avvenne tardivamente, nei giorni successivi, perché i farisei Illuminati, satanisti massoni divennero arroganti contro Israele, perché, avevano visto, che, io mi ero dissociato dalla operazione  [ NO! Netanyahu, mi fece intuire circa: l'imminente attacco, per sapere, se, io avrei sostenuto l'operazione.. quindi, SONO STATO IO, A SVENTARE QUELL'ATTACCO contro l'Iran.. PERCHé, IO HO SPERATO CHE, L'IRAN MI DICHIARASSE SUDDITANZA... infatti, a quel tempo, io e Netanyahu, noi abbiamo impedito la distruzione di Assad, e la nostra scelta, fu provvidenziale, perché, noi avremmo danneggiato la Russia, e perché, oggi: tutta la Siria sarebbe diventata: un solo califfato, che, proprio questo era il progetto: di: USA SAUDITA TURCO.. così, io speravo: che: l'Iran, RINUNCIASSE Ai suoi OMICIDI shariah, ED AL TERRORISMO DELLA SHARIAH: Hezbollah libano, hamas palestinesi, che, accettasse: quindi: il mio regno della Fratellanza Universale: per distruggere: il Nuovo Ordine mondiale: dei satanisti massoni usurai: ed, io avrei fatto con: i palestinesi il regno di Palestina, e per diventare, l'IRAN e la SIARIA, un alleato di Israele, contro, i satanisti farisei salafiti massoni: CIA Turchi Sauditi: il regno del grande Satana. MA, IO HO FATTO UNA GRANDE CAZZATA... IO HO FATTO UN GRANDE ERRORE: "LORO, tutta la LEGA ARABA, loro tutti gli islamici shariah, loro DEVONO ESSERE TUTTI UCCISI: necessariamente!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa (modificato)

open LETTER to Papa FRANCESCO ] CERTO, tu hai incominciato a fare del bullismo: contro: di me, per accontentare il Re di Giordania: assassino criminale nazista, maniaco religioso, di schiavi dhimmi, visto che: un cristiano in Giordania: non può sposare una ragazza musulmana, ecc.. di tutti i crimini contro il genere umano e contro tutti i diritti umani, di cui anche tu sei diventato un loro complice in Onu, perché, tu mi hai fatto diventare me, un tuo perseguitato politico.. eppure, tu sei il clero: che: tu non puoi fare politica: insieme: con: i Bildenberg massoni, usurai Rothschild Fmi Spa, che, hanno ricevuto: 640 scomuniche dalla Chiesa Cattolica, per avere portato tu: tutta questa maledizione, contro: la Chiesa di Cristo, ed, io sono un Laico, che, ha il dovere di fare politica. e che, io rappresento politicamente: sia: il Regno di Dio, che, i martiri cristiani, che, tu fai morire a milioni, perché, tu non hai ancora condannato: la shariah. Ma, io sono, anche, la realizzazione della promessa politica di Gesù: nel Giorno della sua Ascensione, cioè, di realizzare il Regno di Israele. . certo, tu mi hai tolto: il ministero di Accolito, ed ora, tu mi puoi, anche, continuare a togliere, l'Insegnamento della Religione, continuando: nel tuo ostinato compotamento criminale, confondendo, distruggendo, perseguitando, e danneggiando economicamente la mia vita. per dare enfasi alla vergognosa documentazione: di: calunnie indimostrabili: dell'anticristo GENDER, Massone, Ateo, di Presidi massimalisti, comunisti maligni: promozioni automatiche: a cani e bestie pur senza requisiti minimi, ne didattici e ne disciplinari, che è questa la scuola italiana che i più alti muratori di ingegneria socile della storia hanno voluto realizzare: un popolo di pecore: quindi proprio loro mi hanno odiato per la mia virtù e per a mia testimoniaza, perché: io sono sempre stato un Figlio di Dio.. e perché, loro non credono: che: la scuola debba essere: un idoneo strumento: per la diffusione di tutte le idee, che, Mons. Monterisi ( Direttore Ufficio Scuola della Curia, incurante dei crocifissi: che: sono spariti da molti Istituti della nostra provincia, ecc.. ) ha raccolto: contro: di me: in questi: 26 anni: di insegnamento: tutte queste indimostrabili calunnie!.. eppure, io supererò anche, questa prova.. infatti, Dio mi ha dato questo ministero politico: invincibile ed aggressivo, per punire tutti i miei nemici, e per essere: io il Metafisico Re di Israele: in Eterno, quindi, anche se, io muoio fisicamente, io riuscirò sempre e comunque a realizzare il mandato politico, che: Dio JHWH mi ha affidato! eppure, la mia autorità non si potrebbe mai fondare: sulla religione o sulla Bibbia, ma, unicamente: sulla base di una struttura razionale agnostica: fondata: sulla Legge Naturale: e la Legge Universale, che: rappresentano il supporto culturale: per realizzare la Fratellanza Universale: e il superamento della geopolica imperialismo: QUINDI, ECCO PERCHé, IO SONO L'UNICA SOLUZIONE PER POTER EVITARE LA GUERRA MONDIALE! Tuttavia, io sono quello: che: avrebbe meno problemi ad affrontare una guerra mondiale, perché: ogni realtà: deve cadere necessariamente: sotto il mio giudizio, e sotto la mia sentenza! e poiché, Abdullah bin Abdulaziz, il re dell'Arabia Saudita, regalò una spada di vassallo: a Sua Santità Benedetto XVI, tu puoi provare a colpirmi con quella spada: per realizzare il tuo Califfato mondiale Nuovo Ordine Mondiale, affinché: il tuo JaBullOn possa trionfare sul mondo.. dato che: per te il popolo: che: ha votato la secessione nel Donbass, non è legittimo, mentre: per te è legittimo un Golpe della CIA a Kiev... CERTO, TU PUOI FARE IL MIO NEMICO, PERCHé, IO SONO UN MICROBO: LA CUI GIUSTIZIA PUò ESSERE SOFFOCATA FACILMENTE, E QUINDI, TU SEI UN CODARDO, CHE, HA PAURA, PER LASCIARE SACRIFICARE UN INNOCENTE.. E SE, INVECE: FOSSI IO IL PIù FORTE: UNIUS REI? E SE, INVECE, IO NON SONO CAPACE DI FERMARE LA DEVASTANTE OPERA DI DEMOLIZIONE, CHE, I MIEI MINISTRI ANGELI INIZIERANNO A FARE: CONTRO TUTTI I MIEI NEMICI? IN REALTà: IO CREDO, CHE, PER UN CRISTIANO, POI, NON SAREBBE SBAGLIATO DI INCOMINCIARE, SENZA IPOCRISIA, A CAMMINARE SULLA VIA DELLA VERITà, PERCHé, GESù HA DETTO, SOLTANTO LA VERITà VI RENDERà LIBERI! okay i am doing good i was just wondering may be you have heard the good news yet [ Gaza Terror Group Training Women to Become Jihadists. female-jihadis. Click here to watch: Gaza Terror Group Training Women to Become Jihadists. Hezbollah’s Al-Manar TV recently aired a report which featured Gazan women training in the use of weapons and explosive devices in the Al-Nasser Salah Al-Din Brigades, the “military wing” of the Popular Resistance Committees. The report aired on February 20, 2015, and was translated by the Middle East Media Research Institute (MEMRI). In the report, the women are described as learning the art of war “in order to become one day mujahid women fighting the occupation”. The report also says that some 40 women “graduated” from the war training after the last Gaza war, meaning Israel’s anti-terrorism Operation Protective Edge in Gaza last summer. 40 others are currently in training. The Popular Resistance Committees is one of the three groups that participated in the kidnapping of IDF soldier Gilad Shalit in June 2006.
Watch Here: Gaza Terror Group Training Women to Become Jihadists. Pubblicato il 26 feb 2015
Al-Manar TV recently reported on Gazan women training on the use of weapons and explosive devices in the Al-Nasser Salah Al-Din Brigades, the military wing of the Popular Resistance Committees. The report aired on February 20, 2015. Gazan Women Train in Military Wing of Popular Resistance Committees
https://www.youtube.com/watch?v=lr5WO54anXk
The terror groups in Gaza have been recruiting women and children to their ranks. MEMRI released a video earlier this month which shows footage from a youth camp organized by the Izz Al-Din Al-Qassam Brigades, Hamas’s so-called “military wing”. The video shows young cadets demonstrating military skills, such as use of weapons, and simulating the kidnapping of an Israeli soldier. A clip released by MEMRI last year shows a televised graduation ceremony for a similar Hamas youth camp in Gaza. At the ceremony, suicide terror attacks against the “Zionist enemy” were glorified by Hamas officials. Hamas has previously released a cartoon honoring its “military wing,” and last year began a program to teach “resistance” to Israel in Gaza’s public school system. In a previous video exposed by MEMRI, principals in Gaza schools and Hamas officials defended the paramilitary training that children are forced to undergo in schools as “chivalry” class and “sports training.” Source: Arutz Sheva. ** The Video the United Nations Wished Didn’t Get Out
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

https://www.facebook.com/youtube E SI COME NO? QUESTO è TUTTO UN NUOVO ORDINE MONDIALE.. SATANA A TUTTI!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

ASSASSINI MASSONI SATANISTI: CRIMINALI .. LORO STANNO A LEGALIZZARE UN GOLPE IN UCRAINA: : SATANISTS MASONS KILLERS CRIMINALS.. THEY ARE TO LEGALIZE A COUP IN UKRAINE ] [ Moscow, 28 FEB-The TRAITOR SPY, Russian opponent Boris Nemtsov, killed in the night: in Moscow, DID NOT HAVE a Need for MOSCOW to BE KILLED: why: HE COULD BE ARRESTED at ANY TIME! "had to present convincing evidence of involvement of Russian armed forces in Ukraine" and was killed for it. He said: the COUP, MASON BITER: Ukrainian President, Petro and Poroshenko, stating that he had met with Nemtsov some weeks ago [when WE KNOW that: for: RUSSIAN journalists MADE: There is the DEATH PENALTY: IF: THEY DO THEIR DUTY IN UKRAINE]. Former Georgian President Mikhail Saakashvili told Cnn that Nemtsov "wanted to know the Russian public, what's going on in Ukraine. I'm not surprised to have been killed, "he said. BUT, THIS is ONE OCCASION that: the CIA COULD NOT ESCAPE, with snipers HAVE KILLED 100 people on MAIDAN to the COUP, in KIEV, THESE MURDERS are not SCRUPLES that SATANISTS FREEMASONS MAY HAVE!!

MOSCA, 28 FEB - L'oppositore TRADITORE SPIA, russo Boris Nemtsov, ucciso nella notte a Mosca, NON AVEVA PER MOSCA UNA NECESSITà DI ESSERE UCCISO: PERCHé LUI POTEVA ESSERE ARRESTATO IN QUALSIASI MOMENTO! "doveva presentare prove convincenti della partecipazione delle forze armate russe in Ucraina" ed è stato ucciso per questo. Lo ha detto il CALUNNIATORE GOLPISTA, MASSONE: presidente ucraino, Petro Poroshenko, precisando d'aver incontrato Nemtsov alcune settimane fa [QUANDO NOI SAPPIAMO CHE PER I GIORNALISTI RUSSI DI FATTO C'è LA PENA DI MORTE SE FANNO IL LORO DOVERE IN UCRAINA]. Anche l'ex presidente georgiano Mikhail Saakashvili alla Cnn ha detto che Nemtsov "voleva far sapere al pubblico russo, cosa sta succedendo in Ucraina. Non mi sorprende sia stato ucciso", ha detto. MA, QUESTA è UNA OCCASIONE CHE LA CIA NON SI POTEVA LASCIARE SFUGGIRE, CON I CECCHINI HANNO UCCISO 100 PERSONE A MAIDAN PER FARE IL GOLPE, A KIEV, QUESTI OMICIDI: NON SONO SCRUPOLI CHE I SATANISTI MASSONI POSSONO AVERE!!
This is the truth: only the Satanists Freemasons of nazist NATO imperialism: CIA usura IMF, of Masonic and esoteric occult powers: bildenberg, and their JaBullOn in the Vatican could recognize a coup against the Constitution, to do: the genocide MERKEL MOGHERINI; against people will constitutionally organized against: a customizable and sovereign people in Donbass and Crimea: this is all a Un crime USA EU 322 Bush Satan, the old: all crime against human international law!

questa è la verità: soltanto i satanisti massoni della: CIA NATO, imperialismo usura Fmi, di poteri occulti massonici ed esoterici: bildenberg, e loro JaBullOn in Vaticano, potevano riconoscere un colpo di Stato, contro, la Costituzione, per fare: il genocidio repressione MERKEL MOGHERINI; della volontà costituzionalmente organizzata di un popolo russofono e sovrano nel Donbass e in Crimea: che questo è tutto un crimine Onu USA UE 322 Bush satana, cntro tutto il gnere umano!

Conflitto del paese ha cominciato in aprile 2014, dopo Kiev inviato suoi militari nelle regioni sud-est che si rifiutò di riconoscere le nuove autorità imposte dal colpo di stato nella capitale. Quasi un anno di combattimento ha portato ad almeno 5.793 morti, secondo le stime delle Nazioni Unite. Un altro popolo 14.595 è stati feriti.

The country's conflict began in April 2014, after Kiev sent its military to the southeastern regions that refused to recognize the new coup-imposed authorities in the capital. Nearly a year of fighting has led to at least 5,793 deaths, according to UN estimates. Another 14,595 people have been wounded.
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

MOSCA, 28 FEB - L'oppositore TRADITORE SPIA, russo Boris Nemtsov, ucciso nella notte a Mosca, NON AVEVA PER MOSCA UNA NECESSITà DI ESSERE UCCISO: PERCHé LUI POTEVA ESSERE ARRESTATO IN QUALSIASI MOMENTO! "doveva presentare prove convincenti della partecipazione delle forze armate russe in Ucraina" ed è stato ucciso per questo. Lo ha detto il CALUNNIATORE GOLPISTA, MASSONE: presidente ucraino, Petro Poroshenko, precisando d'aver incontrato Nemtsov alcune settimane fa [QUANDO NOI SAPPIAMO CHE PER I GIORNALISTI RUSSI DI FATTO C'è LA PENA DI MORTE SE FANNO IL LORO DOVERE IN UCRAINA]. Anche l'ex presidente georgiano Mikhail Saakashvili alla Cnn ha detto che Nemtsov "voleva far sapere al pubblico russo, cosa sta succedendo in Ucraina. Non mi sorprende sia stato ucciso", ha detto. MA, QUESTA è UNA OCCASIONE CHE LA CIA NON SI POTEVA LASCIARE SFUGGIRE, CON I CECCHINI HANNO UCCISO 100 PERSONE A MAIDAN PER FARE IL GOLPE, A KIEV, QUESTI OMICIDI: NON SONO SCRUPOLI CHE I SATANISTI MASSONI POSSONO AVERE!!
This is the truth: only the Satanists Freemasons of nazist NATO imperialism: CIA usura IMF, of Masonic and esoteric occult powers: bildenberg, and their JaBullOn in the Vatican could recognize a coup against the Constitution, to do: the genocide MERKEL MOGHERINI; against people will constitutionally organized against: a customizable and sovereign people in Donbass and Crimea: this is all a Un crime USA EU 322 Bush Satan, the old: all crime against human international law!

questa è la verità: soltanto i satanisti massoni della: CIA NATO, imperialismo usura Fmi, di poteri occulti massonici ed esoterici: bildenberg, e loro JaBullOn in Vaticano, potevano riconoscere un colpo di Stato, contro, la Costituzione, per fare: il genocidio repressione MERKEL MOGHERINI; della volontà costituzionalmente organizzata di un popolo russofono e sovrano nel Donbass e in Crimea: che questo è tutto un crimine Onu USA UE 322 Bush satana, cntro tutto il gnere umano!

Conflitto del paese ha cominciato in aprile 2014, dopo Kiev inviato suoi militari nelle regioni sud-est che si rifiutò di riconoscere le nuove autorità imposte dal colpo di stato nella capitale. Quasi un anno di combattimento ha portato ad almeno 5.793 morti, secondo le stime delle Nazioni Unite. Un altro popolo 14.595 è stati feriti.

The country's conflict began in April 2014, after Kiev sent its military to the southeastern regions that refused to recognize the new coup-imposed authorities in the capital. Nearly a year of fighting has led to at least 5,793 deaths, according to UN estimates. Another 14,595 people have been wounded.
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

This is the truth: only the Satanists Freemasons of nazist NATO imperialism: CIA usura IMF, of Masonic and esoteric occult powers: bildenberg, and their JaBullOn in the Vatican could recognize a coup against the Constitution, to do: the genocide MERKEL MOGHERINI; will constitutionally organized against: a customizable and sovereign people in Donbass and Crimea: this is all a Un crime USA EU 322 Bush Satan, the old: all crime against human international law!

questa è la verità: soltanto i satanisti massoni della: CIA NATO, imperialismo usura Fmi, di poteri occulti massonici ed esoterici: bildenberg, e loro JaBullOn in Vaticano, potevano riconoscere un colpo di Stato, contro, la Costituzione, per fare: il genocidio repressione MERKEL MOGHERINI; della volontà costituzionalmente organizzata di un popolo russofono e sovrano nel Donbass e in Crimea: che questo è tutto un crimine Onu USA UE 322 Bush satana, cntro tutto il gnere umano!

Conflitto del paese ha cominciato in aprile 2014, dopo Kiev inviato suoi militari nelle regioni sud-est che si rifiutò di riconoscere le nuove autorità imposte dal colpo di stato nella capitale. Quasi un anno di combattimento ha portato ad almeno 5.793 morti, secondo le stime delle Nazioni Unite. Un altro popolo 14.595 è stati feriti.

The country's conflict began in April 2014, after Kiev sent its military to the southeastern regions that refused to recognize the new coup-imposed authorities in the capital. Nearly a year of fighting has led to at least 5,793 deaths, according to UN estimates. Another 14,595 people have been wounded.
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Dick GENTILONI, ANTICHRIST: PRESIDENT Blackjack: YOU'RE doing AMUSE YOU all Muslims SHARIAH in the world: SATAN ALLAH QURAN the BEAST FALSE PROPHET in hell with you NEW UN HUMAN RIGHTS HAMAS SHARIAH! BUT, if the priests of the temple: for: Jerusalem have cursed the Old Testament: with the corrupt, only three verses, Satanic as: the Koran: which contains: the 40%: of all the shit in the Bible of Satan: Kerry 322 LaVey? It is therefore impossible for any Islamic to enter paradise! Central African Republic]: not just terrorism. Summary: groups of Fulani Muslims attacked breeders: e: literally destroyed some villages in the province of Nana Grebizi. Islamic extremism in the form of: terrorist movements: it is not the only source of: persecution in Africa, but for the atrocity of the attacks: by: Boko Haram, Seleka, Al-Shabaab, etc. risks: of: obscure other disruptive forms: by: oppression of Christians. Today, we speak of the Central African Republic, which occupies the No. 17: of WWList 2015, since, in the last days are happening things hardly clear in news periodicals. Groups: by: breeders: Fulani Muslims: they attacked, and literally destroyed some villages in the province: by: Nana Grebizi, kidnapping: 3 people: between: where: a shepherd. It did Monday: 16 February while: herds of them invading crops property of Christian communities, these heavily armed Fulani farmers: invaded: These terrorizing villages: Christians, pillaging and property: setting fires. Also some churches were burned, and some missionary centers were vandalized. These breeders are Muslims: who: are not necessarily part of extremist movements, but: how: in: Nigeria, Niger and other regions they represent: a thorn in the side of Christian communities (more devoted to agriculture), because: use a violent colonization system. So: not only the extremist movements that occupy the front pages of newspapers to create persecution: cons: Christians, but even these Muslim Fulani farmers and, as you can see, too: the Central African Republic: it is hit. In the area of Kaga-Bandoro, then, There have been linked to aggression: Seleka (rebel group: in 2013, having attacked the power structures of the country), with: the kidnapping of Bongo Christian, Pastor: the Foursquare Gospel Church. Gaurav Pastor Vincent: the same Foursquare Gospel Church (head of Kaga-Bandoro) and President of the Evangelical Alliance: churches: said he was deeply disturbed, from recent events, with an emphasis on atmosphere: by: terror: who: leave these events within the community of Christians, many of whom decide: to: escape from most targeted areas. On the other hand: it should be noted: well: the kidnapping of a Christian politician, Armel Ningatoloum Sayo, Minister of Sport: and: of youth, by militias linked to the anti-Balaka (born in reaction to Seleka). About this: open doors is active: in refugee camps were born from previous attacks in various locations, including the capital, Bangui.
cazzo GENTILONI, ANTICRISTO: PRESIDENTE Manganello: VOI STATE A FARE DIVERTIRE TUTTI I MUSULMANI SHARIAH DEL MONDO: DI SATANA ALLAH CORANO LA BESTIA FALSO PROFETA ALL'INFERNO INSIEME A VOI ONU, NUOVI DIRITTI UMANI HAMAS SHARIAH! MA, se, i sacerdoti del Tempio di Gerusalemme hanno maledetto il Vecchio Testamento con il corrompere, soltanto tre versetti, come è satanico il Corano che contiene il 40% di tutta la merda della Bibbia di satana Kerry 322 LaVey? è quindi impossibile, anche, per un qualsiasi islamico: di poter entrare in paradiso! ] Repubblica Centrafricana: non solo terrorismo. Sintesi: gruppi di allevatori musulmani Fulani hanno attaccato e letteralmente distrutto alcuni villaggi della provincia di Nana Grebizi. L'estremismo islamico nella forma dei movimenti terroristici non è l'unica fonte di persecuzione in Africa, ma, per l'atrocità degli attacchi di Boko Haram, Seleka, Al-Shabaab, ecc. rischia di oscurare altre forme dirompenti di oppressione dei cristiani. Oggi, vi parliamo della Repubblica Centrafricana, che, occupa il 17° posto della WWList 2015, poiché, negli ultimi giorni stanno accadendo cose di cui difficilmente troverete notizie chiare nei periodici. Gruppi di allevatori musulmani: Fulani: hanno attaccato e letteralmente distrutto alcuni villaggi della provincia: di: Nana Grebizi, rapendo 3 persone: tra: cui: un pastore. Accadeva lunedì: 16 febbraio, mentre: le mandrie di loro proprietà invadevano le colture delle comunità cristiane, questi allevatori Fulani pesantemente armati invadevano i succitati villaggi terrorizzando i cristiani, saccheggiando proprietà e appiccando incendi. Anche alcune chiese sono state date alle fiamme: e alcuni centri missionari sono stati vandalizzati. Questi allevatori sono musulmani: che: non fanno necessariamente parte di movimenti estremisti, ma: come in Nigeria, Niger e altre regioni rappresentano una spina nel fianco delle comunità cristiane (più dedite all'agricoltura), poiché: utilizzano un sistema di colonizzazione violenta. Quindi: non sono solo i movimenti estremisti che occupano le prime pagine dei giornali a creare persecuzione contro i cristiani, ma, anche questi allevatori musulmani Fulani e, come si vede, anche la Repubblica Centrafricana ne è colpita. Nella zona di Kaga-Bandoro, poi, vi sono stati aggressioni riconducibili, ai: Seleka (gruppo di ribelli che: nel 2013 aveva attaccato le strutture del potere del paese), con: il rapimento di Bongo Christian, pastore: della Foursquare Gospel Church. Il pastore Enza Vincent: della stessa Foursquare Gospel Church (sede di Kaga-Bandoro) e presidente dell'Alleanza Evangelica delle Chiese: si è detto profondamente turbato dai recenti avvenimenti, ponendo l'accento sull'atmosfera di terrore: che: lasciano questi eventi nella comunità dei cristiani, molti dei quali decidono di fuggire dalle zone più bersagliate. D'altra parte va segnalato: anche: il rapimento di un politico cristiano, Armel Ningatoloum Sayo, Ministro dello Sport e dei Giovani, da parte di milizie collegate agli anti-Balaka (nate in reazione ai Seleka). A proposito di questo Porte Aperte è attiva nei campi profughi nati dai precedenti attacchi in varie località, compresa la capitale Bangui.
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

cazzo GENTILONI, ANTICRISTO: PRESIDENTE Manganello: VOI STATE A FARE DIVERTIRE TUTTI I MUSULMANI SHARIAH DEL MONDO: DI SATANA ALLAH CORANO LA BESTIA FALSO PROFETA ALL'INFERNO INSIEME A VOI ONU, NUOVI DIRITTI UMANI HAMAS SHARIAH! MA, se, i sacerdoti del Tempio di Gerusalemme hanno maledetto il Vecchio Testamento con il corrompere, soltanto tre versetti, come è satanico il Corano che contiene il 40% di tutta la merda della Bibbia di satana Kerry 322 LaVey? è quindi impossibile, anche, per un qualsiasi islamico: di poter entrare in paradiso! ] Repubblica Centrafricana: non solo terrorismo. Sintesi: gruppi di allevatori musulmani Fulani hanno attaccato e letteralmente distrutto alcuni villaggi della provincia di Nana Grebizi. L'estremismo islamico nella forma dei movimenti terroristici non è l'unica fonte di persecuzione in Africa, ma, per l'atrocità degli attacchi di Boko Haram, Seleka, Al-Shabaab, ecc. rischia di oscurare altre forme dirompenti di oppressione dei cristiani. Oggi, vi parliamo della Repubblica Centrafricana, che, occupa il 17° posto della WWList 2015, poiché, negli ultimi giorni stanno accadendo cose di cui difficilmente troverete notizie chiare nei periodici. Gruppi di allevatori musulmani: Fulani: hanno attaccato e letteralmente distrutto alcuni villaggi della provincia: di: Nana Grebizi, rapendo 3 persone: tra: cui: un pastore. Accadeva lunedì: 16 febbraio, mentre: le mandrie di loro proprietà invadevano le colture delle comunità cristiane, questi allevatori Fulani pesantemente armati invadevano i succitati villaggi terrorizzando i cristiani, saccheggiando proprietà e appiccando incendi. Anche alcune chiese sono state date alle fiamme: e alcuni centri missionari sono stati vandalizzati. Questi allevatori sono musulmani: che: non fanno necessariamente parte di movimenti estremisti, ma: come in Nigeria, Niger e altre regioni rappresentano una spina nel fianco delle comunità cristiane (più dedite all'agricoltura), poiché: utilizzano un sistema di colonizzazione violenta. Quindi: non sono solo i movimenti estremisti che occupano le prime pagine dei giornali a creare persecuzione contro i cristiani, ma, anche questi allevatori musulmani Fulani e, come si vede, anche la Repubblica Centrafricana ne è colpita. Nella zona di Kaga-Bandoro, poi, vi sono stati aggressioni riconducibili, ai: Seleka (gruppo di ribelli che: nel 2013 aveva attaccato le strutture del potere del paese), con: il rapimento di Bongo Christian, pastore: della Foursquare Gospel Church. Il pastore Enza Vincent: della stessa Foursquare Gospel Church (sede di Kaga-Bandoro) e presidente dell'Alleanza Evangelica delle Chiese: si è detto profondamente turbato dai recenti avvenimenti, ponendo l'accento sull'atmosfera di terrore: che: lasciano questi eventi nella comunità dei cristiani, molti dei quali decidono di fuggire dalle zone più bersagliate. D'altra parte va segnalato: anche: il rapimento di un politico cristiano, Armel Ningatoloum Sayo, Ministro dello Sport e dei Giovani, da parte di milizie collegate agli anti-Balaka (nate in reazione ai Seleka). A proposito di questo Porte Aperte è attiva nei campi profughi nati dai precedenti attacchi in varie località, compresa la capitale Bangui.
 
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

cazzo GENTILONI, ANTICRISTO: TU SEI UNA MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! EGITTO DICHIARA CHE HAMAS è UN TERRORISTA, E TU, INVECE: TU DICI CHE è GIUSTO PER LA SHARIAH SAUDITA TURCA IRAN: ECC.. ONU HAMAS, DI: UCCIDERE MARTIRI CRISTIANI DHIMMI SCHIAVI IDOLATRI.. TU SEI LA BESTIA JABULLON DI UN MASSONE IN VATICANO! POI, HAMAS DICE: "IO DEVO UCCIDERE ISRAELE, E POI DEVO UCCIDERE ANCHE TE, COME UN CROCIATO SE TU VAI A BOMBARDARE IL MIO ISIS bOKO hARAM SHARIAH IN LIBIA!" Per i giudici egiziani Hamas, il movimento politico palestinese che dal 2007 è al governo nella Striscia di Gaza, è "un'organizzazione terroristica". La sentenza è stata emessa oggi dal Tribunale per gli affari urgenti del Cairo, ricalcando la decisione presa un mese fa da un altro tribunale della capitale, che aveva bollato come terrorista il braccio armato del movimento, le Brigate Ezzedin el Qassem. Nella stessa giornata la Corte d'appello del Cairo ha confermato la condanna a morte per quattro esponenti dei Fratelli Musulmani ed ha condannato all'ergastolo altri quattordici dirigenti della confraternita. Tra questi la Guida Suprema Mohamed Badie, l'uomo d'affari con nazionalità egitto-americana Khairat El Shater, l'ex presidente del partito Giustizia e Libertà, Saad el Katatni, l'ex segretario generale, Mohamed el Beltagi e l'ex vicepresidente, Essam El Aryan. Dick GENTILONI, ANTICHRIST: YOU are a THREAT to the SURVIVAL of mankind! EGYPT DECLARES that HAMAS is a terrorist, and you instead: YOU SAY that it is right, for the TURKISH IRAN NUCLEAR CALIPHATE SAUDI SHARIAH: ETC.. HAMAS, BY UN: TO DO: DHIMMI CHRISTIANS MARTYRED SLAVES KILLING IDOLATERS.. YOU ARE THE BEAST JABULLON OF A FREEMASON IN THE VATICAN! LATER, HAMAS SAID: "I MUST KILL ISRAEL, AND THEN I HAVE TO KILL YOU, LIKE A CRUSADER IF YOU GO TO BOMBARD MY ISIS SHARIAH IN LIBYA." Egyptian judges for Hamas, the Palestinian political movement from 2007 is the Government in the Gaza Strip, is "a terrorist organization". The ruling was issued today by the Court for urgent Affairs in Cairo, following the decision taken a month ago by another court in the capital, which had branded as terrorist, the movement's armed wing, Ezzedin el-Qassem brigades. On the same day the Cairo Court of Appeal upheld the death sentence for four members of the Muslim Brotherhood and sentenced to life imprisonment other fourteen leaders of the brotherhood. These include the Supreme Guide Mohamed Badie, the businessman with Egypt-American nationality Khairat El-Shater, the former Chairman of the justice and Freedom Party, Saad el-Katatni, former Secretary General, Mohamed el-Beltagi and the former Vice-President, Essam El Aryan.
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Insighter ... why the jew pollards here not replying holohoax,911 truth? are they ashamed, God forbid !
Reply ...  Italian President: FRANCESCO COssiga, he said and wrote: "everyone knows that 11-09, is a fake assassination attempt made by CIA and MOSSAD, for attacking iraq and afganistan.". islaic salafis saudi arabia, Satanists Freemasons Pharisees rothschild IMF, took power for kill Israel.
Président de l'italien : FRANCESCO COssiga, il a dit et a écrit: "tout le monde sait que 11-09, est une tentative d'assassinat faux faite par la CIA et du MOSSAD, pour attaquer l'Irak et afganistan.". islaic salafistes Arabie saoudite, pharisiens de francs-maçons satanistes rothschild FMI, a pris le pouvoir pour Israël de tuer.
Presidente italiano: FRANCESCO COssiga, lui ha detto e scritto: "sanno tutti che 11-09, è un falso attentato fatto da CIA E MOSSAD, per aggredire iraq e afganistan".. satanisti massoni farisei rothschild fmi, hanno preso i potere!
 ·
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

STOP Obama Satan's CARCINOGEN's JERK gender: WE ALL KNOW that was your CIA to KILL Nemtsov, AFTER ALL, when HE Nemtsov, HE SAID: "MY FEAR is that PUTIN CAN KILL ME?" THEN, THAT TRAITOR OF HIS PEOPLE DESERVED TO DIE! I KNOW, THAT, THE CIA can DOES NOT ESCAPE SUCH OPPORTUNITIES.. Here's why: God JHWH, he ordered me not to be afraid of anyone!
Nemtsov: Obama says: "brutal murder: we must bring those responsible to justice. ''
SMETTILA COGLIONE CANCEROGENO di satana gender: LO SAPPIAMO TUTTI CHE è STATA LA TUA CIA AD UCCIDERE Nemtsov, DOPOTUTTO, QUANDO LUI Nemtsov, LUI HA DETTO: "TEMO CHE PUTIN MI POSSA UCCIDERE?" POI, QUEL TRADITORE DEL SUO POPOLO MERITAVA DI MORIRE! IO LO SO CHE LA CIA NON SI FA SFUGGIRE OCCASIONI DI QUESTO TIPO.. ecco perché: JHWH Dio, lui mi ha ordinato di non avere paura di nessuno!
Nemtsov: Obama dice: "assassinio brutale: bisogna portare i responsabili davanti alla giustizia''
 Boris Nemtsov was killed in Moscow. [AND OF A TRAITOR, STOPS HIM, DO NOT KILL HIM, FOR DO OF HIM MARTYR.. That Is Why, ALL The CLUES Of THIS MURDER FALL, On CIA FOR THIS MURDER!

Boris Nemtsov è stato ucciso a Mosca. [ E LA SPIA DI UN TRADITORE, SI ARRESTA, NON SI UCCIDE PER FARNE UN MARTIRE.. ECCO PERCHé, TUTTI GLI INDIZI DI QUESTO OMICIDIO RICADONO SULLA CIA!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

It is true: in this third world war nuclear, which CIA Onu Saudis shariah: 322 USA Bush Obama 666 Gender: the Antichrist: the priests of Satan: they organized to kill Israel: they are going to die more: that, 5 billion of people, but, if God has decided that you don't have to die? then, there is nothing that could kill Daniel: into the furnace to melt the iron. but, honestly, in a nuclear world war like that? It's much better to die than live!

si è vero: in questa terza guerra mondiale, che sauditi shariah: USA 666 Bush Obama Gender: l'anticristo: i sacerdoti di satana: hanno organizzato per uccidere ISraele: stanno per morire 5miliardi di persone, ma, se, Dio ha deciso che, tu non devi morire? poi, non c'è nulla che potrebbe uccidere Daniele: nella fornace per fondere il ferro.. ma, onestamente, in una guerra mondiale nucleare del genere ? è molto meglio morire, che vivere!

¿Es cierto: en esta tercera guerra mundial nuclear, que shariah CIA Onu sauditas: 322 USA Bush Obama 666 Género: el Anticristo: los sacerdotes de Satanás: organizaron para matar a Israel: se van a morir más:, 5 billones de personas, pero, si Dios ha decidido que no tienes que morir? Entonces, no hay nada que podría matar a Daniel: en el horno para fundir el hierro. ¿Pero, honestamente, en un mundo nuclear de guerra como esa? Es mejor morir que vivir.

C'est vrai : dans cette troisième guerre mondiale nucléaire, quelle charia CIA Onu saoudiens : 322 USA Bush Obama 666 sexe : l'Antéchrist : les prêtres de Satan : ils ont organisé à Israël de tuer : ils vont mourir plus : ce, 5 milliards de personnes, mais, si Dieu a décidé qu'il ne faut pas mourir ? Ensuite, il n'y a rien qui pourrait tuer Daniel : dans le four pour faire fondre le fer. mais, honnêtement, dans un monde nucléaire de guerre comme ça ? C'est beaucoup mieux mourir que de vivre !
 ·
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

oltre alla fede in Dio? non c'è rimasto più niente: i satanisti massoni farisei Bildenberg, Obama Merkel Politici, tutte le religioni: nel sistema massonico shariah? ci hanno rubato tutto...

In addition to faith in God? no, There remained nothing more: the Pharisees Bildenberg masons, Satanists Obama Merkel politicians, all religions: in the Masonic system shariah? There they stole everything ...

¿Además de fe en Dios? ¿No quedaba nada más: los fariseos Bildenberg masones, Obama Merkel satanistas políticos, todas las religiones: en la ley cherámica sistema masónico? Allí se robaron todo...
 ·
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Le Président de la République-Sergio Mattarella, NIGHTSTICK populaire italien] Erdogan dit: 8 pays, appartiennent à la Turquie et qui, en quelques années : il aura : une armée de 20 millions de : soldats, en fait, il ordonna la construction d'une mosquée, dans toutes les écoles,... VOUS n'avez pas à DIVENTICARE : Comment : la Turquie a été arrêtée à ALBAREALE (Vienne) de San Lorenzo da Brindisi et a été arrêtée par les galéasses vénitiennes : en mer LEPANTO, miraculeusement : depuis lors, ils islamique étaient des forces militaires : supérieure notre : 6volte nous ! Parce que, vous êtes le traître, qui volent notre Constitution : Spa Banque arnaque anglais : SEIGNEURIAGE bancaire populaire, à la rémunération de nos : argent, les 270 %, de sa valeur (Giacinto Auriti scientifique) et, pour atteindre, un parent, qui a suivi : et : application de paiement de 80 %, de taxe levy et, parce que, de plus pour ne pas avoir de ressources économiques, vous n'avez pas soit les ressources politiques à immédiatement sortir de l'Europe et l'OTAN... Ensuite, il est clair que vous ne serez pas jamais: à militariser le peuple italien, ainsi que : est militarisé : le peuple israélien. Par conséquent, il n'y a aucun espoir pour nous : Grèce, Balkans, Israël, Egypte, Irak, Syrie, etc... à ne pas : être fagogitati : dans le nouvel Empire Ottoman, qui : Erdogan s'est engagé : au roi Arabie saoudite Saudi salafistes, wahhabites charia Isis califat charia : juré de réaliser aux Pharisiens Bush Kerry 322 LaVey Antony Contro il NWO e la Massoneria.
 ·
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

At 61 that is about all I can do. If you are mounting another crusade, you need able bodied young men. My hubby is in a wheelchair and fighting cancer, so he is not able to do much but pray either. ] answer [ This is not a problem for me, God JHWH, he has provided ME, an army of angels, I'm UNIUS REI! questo non è un problema per me, Dio JHWH, EGLI mi ha messo a disposizione un esercito di angeli, io sono UNIUS REI!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

President of the Republic-Sergio Mattarella, Italian people's NIGHTSTICK] Erdogan said: 8 countries, belong to Turkey, and that, in a few years: he will have: an army of 20 million of: soldiers, in fact, he ordered the construction of a mosque, in every school, ... YOU DON'T HAVE to DIVENTICARE: how to: TURKEY was STOPPED at ALBAREALE (Vienna) from San Lorenzo da Brindisi, and was stopped by the Venetian galleasses: in LEPANTO sea, miraculously: since, they islamic were military forces: superior our: 6volte to us! Because, YOU are the traitor, who Steal our Constitution: from Spa Bank scam English: PEOPLE'S BANKing SEIGNIORAGE, to PAY our: MONEY, the 270%, of ITS VALUE (Giacinto Auriti Scientist) and, to achieve, a relative, ensuing: and: enforcing payment of 80%, of tax levy, and, because, in addition to not have economic resources, you do not have either the political resources to immediately exit from Europe and NATO.. then, it is clear, that you won't ever: to militarise the Italian people, as well as: is militarized: the Israeli people. Therefore, there is no hope for us: Greece, the Balkans, Israel, Egypt, Iraq, Syria, etc.. to don't: be fagogitati: in the new Ottoman Empire, that: Erdogan vowed: at King Saudi Arabia Saudi Salafi, Wahhabi sharia Caliphate Isis shariah: sworn to realize to pharisees Bush Kerry 322 LaVey Antony Nwo
 ·
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Presidente della Repubblica - Sergio Mattarella, MANGANELLO del Popolo Italiano ] Erdogan ha detto che: 8 Nazioni, appartengono alla Turchia, e che, tra pochi anni: lui avrà: un esercito di 20milioni di soldati, infatti, lui ha ordinato la edificazione di una Moschea, in ogni scuola.. TU NON DEVI DIVENTICARE: COME: LA TURCHIA FU FERMATA AD ALBAREALE (Vienna) da San Lorenzo da Brindisi, e fu fermata dalle galeazze veneziane: nelle acque di LEPANTO, in modo miracoloso: dato che, erano forze militari: 6volte superiori alle nostre! POICHé, TU SEI IL TRADITORE, CHE, RUBAre ALLA nostra COSTITUZIONE: DEL POPOLO ITALIANO: IL SIGNORAGGIO BANCARIO, PER FARE PAGARE IL DENARO IL 270%, DEL SUO VALORE (Scienziato Giacinto Auriti) e per realizzare, un relativo, conseguente: e: forzoso prelievo fiscale dell'80%, e, poiché, oltre a non avere le risorse economiche, tu non hai neanche le risorse politiche per poter subito uscire da Europa e NATO.. poi, è chiaro, che, tu non riuscirai mai: a militarizzare il popolo italiano, così come: è militarizzato: il popolo israeliano.. quindi, non c'è nessuna speranza, per noi: Grecia, Balcani, Israele, Egitto, Iraq, Siria, ecc.. di non: essere fagogitati: nel nuovo impero ottomano che: Erdogan ha giurato: a King Saudi Arabia salafita wahhabita, saudita califfato sharia Isis shariah: di realizzare

Presidente de la República-Sergio Mattarella, porra del pueblo italiano] Erdogan dijo: 8 países, pertenecen a Turquía y que, en pocos años: tiene: un ejército de 20 soldados, de hecho, ordenó la construcción de una mezquita, en cada escuela,... No tienes que DIVENTICARE: Cómo: Turquía fue detenido en ALBAREALE (Viena) de San Lorenzo de brindis y fue detenido por los venecianos mahonas: en LEPANTO, milagrosamente: desde entonces, fueron las fuerzas militares: superior nuestro 6volte! Porque tú eres el traidor, que roban nuestra Constitución: Inglés: Banco SEÑOREAJE popular, para pagar el dinero del 270% de su valor (Giacinto Auriti científico) y hacer un hipervínculo: su, resultante: ejecución pago del 80% recaudación de impuestos y, porque además no tener recursos económicos, no tiene tampoco los recursos políticos para inmediatamente salir de Europa y la OTAN. Entonces, queda claro que no: a militarizar el pueblo italiano, así como: está militarizado: el pueblo de Israel. Por lo tanto, no hay esperanza para nosotros: Grecia, los Balcanes, Israel, Egipto, Irak, Siria, etc... No: ser fagogitati: en el nuevo imperio otomano que: Erdogan prometido: en rey Arabia Saudita Arabia Saudita salafista, wahabita la sharia Isis califato islámico: de cuenta
 ·
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Papa FRANCESCO ] quando, io venerdì alle ore 9,30, io vado in udienza da Mons. FRANCESCO , che, per sua bontà, mi ha convocato, soltanto dopo, che, lui ha sentito da me: che, i Bildenberg amano il loro JaBullOn in Vaticano? OK QUANDO IO ENTRO DAL MIO ARCIVESCOVO? IO VOGLIO TROVARE IL TE CALDO CON I BISCOTTINI!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

my JHWH mi piacciono i satanisti di youtube, perché, loro muoiono senza gridare! COME SI CHIAMA IL DEMONE   LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa".  CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! STOP AL TERRORISMO USA SATANA LEGA ARABA, turchia e Arabia Saudita sul mondo!
STOP AL TERRORISMO USA TURCO, SALAFITA WAHHABITA SAUDITA SUL MONDO ]
NEANCHE SATANA, CON TUTTA LA SUA FANTASIA, AVREBBE SAPUTO FARE TUTTE LE ROVINE CHE GLI USA, E LORO SHARIAH LEGA ARABA: HANNO FATTO IN IRAQ, SIRIA, LIBIA KOSOVO, UCRAINA E NIGERIA? QUESTI DOPO 1400 ANNI? SONO RIUSCITI A STERMINARE TUTTI I CRISTIANI. PERCHé, gli usurai Rothschild, i farisei talmud, SATANISTI MASSONI BILDENBERG, L'ANTICRISTO IN VATICANO, LORO HANNO IL CONTROLLO DELL'OCCIDENTE:.
EVEN SATAN, WITH ALL HIS FANCY, HE DO not ALL THE RUINS THAT THE UNITED STATES, AND THEIR SHARIAH ARAB LEAGUE: THEY HAVE DONE IN IRAQ, SYRIA, LIBYA, KOSOVO, UKRAINE AND NIGERIA? THESE AFTER 1400 YEARS? THEY MANAGED TO KILL ALL CHRISTIANS. Because the moneylenders Rothschild, the Pharisees talmud BILDENBERG MASONS, SATANISTS, the Antichrist IN the VATICAN, they HAVE CONTROL of the West:. Bush 322 STOP your TERRORISM, for, your USES SATAN ARAB LEAGUE, Turkey and Saudi Arabia on the world, for kill, our Israel!

in nessun modo: voi potete fare entrare gli islamici: per poter concedere loro la shariah! che è una strumentalizzazione politica della loro religione: per realizzare il genocidio delle diversità! INFATTI UN MUSULMANO PUò FARE: 32 FIGLI, CONTRO: LA MEDIA DI: 1,2 FIGLI DELL'OCCIDENTE.. QUINDI, ANCHE IL PIù SANTO: DEI MUSULMANI: TI HA GIà UCCISO CON L'INCREMENTO DEMOGRAFICO! ]
IN no way: you can let the Islamists: in order to grant them the shariah! that is a political exploitation of their religion: to carry out the genocide: UMMA NAZI MECCA: of ANY diversity! In FACT a MUSLIM can do: 4 WIFE: 32 children, AGAINST the AVERAGE of 1.2 CHILDREN of the West:.. So Even The Most Holy: OF: MUSLIMS: HAVE Already, Killed YOU, about, HIS POPULATION GROWTH! ]
Boris Nemtsov was killed in Moscow. [AND OF A TRAITOR, STOPS HIM, DO NOT KILL HIM, FOR DO OF HIM MARTYR.. That Is Why, ALL The CLUES Of THIS MURDER FALL, On CIA FOR THIS MURDER!

Boris Nemtsov è stato ucciso a Mosca. [ E LA SPIA DI UN TRADITORE, SI ARRESTA, NON SI UCCIDE PER FARNE UN MARTIRE.. ECCO PERCHé, TUTTI GLI INDIZI DI QUESTO OMICIDIO RICADONO SULLA CIA!
Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Boris Nemtsov was killed in Moscow. [AND OF A TRAITOR, STOPS HIM, DO NOT KILL HIM, FOR DO OF HIM MARTYR.. That Is Why, ALL The CLUES Of THIS MURDER FALL, On CIA FOR THIS MURDER!

Boris Nemtsov è stato ucciso a Mosca. [ E LA SPIA DI UN TRADITORE, SI ARRESTA, NON SI UCCIDE PER FARNE UN MARTIRE.. ECCO PERCHé, TUTTI GLI INDIZI DI QUESTO OMICIDIO RICADONO SULLA CIA!
STOP AL TERRORISMO USA TURCO, SALAFITA WAHHABITA SAUDITA SUL MONDO ]
NEANCHE SATANA, CON TUTTA LA SUA FANTASIA, AVREBBE SAPUTO FARE TUTTE LE ROVINE CHE GLI USA, E LORO SHARIAH LEGA ARABA: HANNO FATTO IN IRAQ, SIRIA, LIBIA KOSOVO, UCRAINA E NIGERIA? QUESTI DOPO 1400 ANNI? SONO RIUSCITI A STERMINARE TUTTI I CRISTIANI. PERCHé, gli usurai Rothschild, i farisei talmud, SATANISTI MASSONI BILDENBERG, L'ANTICRISTO IN VATICANO, LORO HANNO IL CONTROLLO DELL'OCCIDENTE:. STOP AL TERRORISMO USA SATANA LEGA ARABA, turchia e Arabia Saudita sul mondo!
EVEN SATAN, WITH ALL HIS FANCY, HE DO not ALL THE RUINS THAT THE UNITED STATES, AND THEIR SHARIAH ARAB LEAGUE: THEY HAVE DONE IN IRAQ, SYRIA, LIBYA, KOSOVO, UKRAINE AND NIGERIA? THESE AFTER 1400 YEARS? THEY MANAGED TO KILL ALL CHRISTIANS. Because the moneylenders Rothschild, the Pharisees talmud BILDENBERG MASONS, SATANISTS, the Antichrist IN the VATICAN, they HAVE CONTROL of the West:. Bush 322 STOP your TERRORISM, for, your USES SATAN ARAB LEAGUE, Turkey and Saudi Arabia on the world, for kill, our Israel!

in nessun modo: voi potete fare entrare gli islamici: per poter concedere loro la shariah! che è una strumentalizzazione politica della loro religione: per realizzare il genocidio delle diversità! INFATTI UN MUSULMANO PUò FARE: 32 FIGLI, CONTRO: LA MEDIA DI: 1,2 FIGLI DELL'OCCIDENTE.. QUINDI, ANCHE IL PIù SANTO: DEI MUSULMANI: TI HA GIà UCCISO CON L'INCREMENTO DEMOGRAFICO! ]
IN no way: you can let the Islamists: in order to grant them the shariah! that is a political exploitation of their religion: to carry out the genocide: UMMA NAZI MECCA: of ANY diversity! In FACT a MUSLIM can do: 4 WIFE: 32 children, AGAINST the AVERAGE of 1.2 CHILDREN of the West:.. So Even The Most Holy: OF: MUSLIMS: HAVE Already, Killed YOU, about, HIS POPULATION GROWTH! ]
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Boris Nemtsov è stato ucciso a Mosca. [ E LA SPIA DI UN TRADITORE, SI ARRESTA, NON SI UCCIDE PER FARNE UN MARTIRE.. ECCO PERCHé, TUTTI GLI INDIZI DI QUESTO OMICIDIO RICADONO SULLA CIA!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

NEANCHE SATANA, CON TUTTA LA SUA FANTASIA, AVREBBE SAPUTO FARE TUTTE LE ROVINE CHE GLI USA, E LORO SHARIAH LEGA ARABA: HANNO FATTO IN IRAQ, SIRIA, LIBIA KOSOVO, UCRAINA E NIGERIA

 CAZZO SATANA, MA, QUALCUNO RIESCE A LEGGERMI SU https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale?fref=photo TU LO SAI CHE QUANDO IO MI ARRABBIO, IO HO L'ISTINTO DI UCCIDERE I SATANISTI MASSONI, ED ASSASSINI COMPLICI IN TUTTO IL MONDO! PRIMA ALMENO GLI AGENTI DELLA CIA, MI INSULTAVANO SU ANSA, ADESSO NON MI PARLA PIù NESSUNO!
lettera aperta a Rothschild Spa Banca Mondiale, per: un suo goym dalit dhimmi schiavo: l'animale dalla forma umana, che ha detto il talmud di satana, che, il tuo dio Marduk ha creato per essere distrutto, l'idolatra: di un martire cristiano in shariah demoni LEGA ARABA: from Pakistan.. se, i Governi massonici: sevono rubare: per te: il signoraggio bancario: 100%, il debito Pubblico: 100%, e la riserva frazionaria: 70%, per avere noi un costo del denaro: del 270%, (scienziato Giacinto Auriti) che è pari ad un prelievo fiscale dell'80%, poi, è chiaro che: i Governi non hanno la moralità, e neanche, le risorse economiche, per perseguire i criminali che fanno le truffe contro, i più poveri e più disperati uomini del pianeta! ] lui ha perso 2000 dollari per la truffa di un falso vescovo Titus facebook.com/Bishop.Titus Sir here is Bishop Titus phone numbers. +27214429600 or +22966551286 e per sua sorella mandarinoriental.hotelcanada@yahoo.ca.. e per false ambasciate del Canada: canadiantouristcoordinatorboard@yahoo.ca departmentcanadaimmigration@gmail.com pakistanembassy@mail2kenny.com[ Ciao Signore come stai, Signore che dirvi prima polizia del pakistan non può fare qualche cosa per me perché prendono anche molti soldi per fare qualche cosa per i popoli, quindi non posso andare là perché non ho soldi. nel pakistan polizia è anche ladro e froud, quindi non sono pronto ad andare alla polizia, prego il Signore che fare qualche cosa per me, Io sono alos, sono molto molto preoccupata della mia vita, perché prima di tutto non ho nessun lavoro, e seconda non sono indietro il mio denaro e Pasqua è venuta presto, e non ho soldi per mio bambini, vestiti e le scarpe è anche rotto non posso comprare alcuni uno nuovo per favore signore fare qualche cosa per me per favore signore colect qualche soldo da qualche uno che sono pronti ad aiutare per me sarà grazie a voi
CAZZO SATANA, MA, QUALCUNO RIESCE A LEGGERMI SU https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale?fref=photo
PRIMA GLI AGENTI DELLA CIA MI INSULTAVANO SU ANSA, ADESSO NON MI PARLA PIù NESSUNO!
hello sir how are you, sir i tell you before police of pakistan can not do some thing for me because they also take lot of money to do some thing for peoples so i can not go there because, i have no money, in the pakistan police is also thief and froud, so i am not ready to go the police
please sir you do some thing for me
i am alos, i am very very worried about my life because first of all i have no job and second one they are not back my money and easter is coming soon and i have no money for my childern clothes and my shoes is also broken i can not buy some new one please sir do some thing for me please sir collect some money from some one which are ready to help for me i will be thanks to you
====================
Mt 5.38-45, Amar a los Enemigos, Padre Bueno, tu nos miras sin juzgarnos porque tu conoces nuestra historia... Ayúdame a ver de otra manera a la gente que me hace mal, a no juzgarle, a entender que detrás de esa violencia hay un ser humano que en su infancia no tuvo amor; ayúdame a ver de manera diferente la justicia, a no querer venganza contra mis enemigos, sino a desearles el bien.
JESÚS, me ha dicho que oré por los que me maldicen y me hacen mal, que ame a mis enemigos.... Si, son malos por fuera, pero por dentro sufren igual o más que yo ....enséñame a mirarles de manera nueva y diferente. Padre hoy quiero pedirte por la gente que en este mundo me ha traído males, hoy quiero aprender de Jesús tu hijo que es manso y humilde de corazón y quiero dejar a un lado la violencia y la venganza,
Hoy quiero bendecir a los que me maldice quiero poner la otra mejilla pues sólo haciendo el bien se vence el mal
hoy quiero dejar de juzgar a la gente y poner en tus manos todas las injusticias hoy quiero que me enseñes a buscar hacer de este mundo un mundo más justo pero con la justicia de tu Reino.
por tu hijo Jesucristo, Amen. Leer Mt 5.38-45. Bendiciones +
Mt 5,38-45. Amare i nemici. Buon padre, tuo US guardare senza giudicare noi, perché si sa la nostra storia... Aiutami a vedere altre persone che mi fa male, non giudicare voi, per capire che dietro questa violenza, c'è che un essere umano nella sua infanzia non amava; Aiutami a vedere la giustizia in modo diverso, che non vogliono vendetta contro i miei nemici, ma per augurare loro buona.
Gesù, ha detto a me che ho pregato per coloro che mi maledicono e mi fanno male, che amo i miei nemici... Se sono cattivi sull'esterno, ma dentro sono uguale a o più di me... mi insegni a guardarli in modo nuovo e diverso. Padre oggi vi chiedo di popolo che questo mondo mi ha portato Mali, oggi vuole imparare, di Gesù, tuo figlio, che è mite ed umile di cuore, e voglio mettere da parte la violenza e la vendetta,
Oggi che voglio benedire chi maledetto me voglio porgere l'altra guancia come solo facendo bene vince il male
Oggi voglio smettere di giudicare le persone e mettere nelle vostre mani tutte le ingiustizie oggi mi vuole insegnare a guardare rendono questo mondo un mondo più giusto con la giustizia del tuo regno.
dal tuo figlio Gesù Cristo. Amen. Leggere Mt 5,38-45 Benedizioni +
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

CAZZO SATANA, MA, QUALCUNO RIESCE A LEGGERMI SU https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale?fref=photo TU LO SAI CHE QUANDO IO MI ARRABBIO, IO HO L'ISTINTO DI UCCIDERE I SATANISTI MASSONI! PRIMA ALMENO GLI AGENTI DELLA CIA, MI INSULTAVANO SU ANSA, ADESSO NON MI PARLA PIù NESSUNO!
lettera aperta a Rothschild Spa Banca Mondiale, per: un suo goym dalit dhimmi schiavo: l'animale dalla forma umana, che ha detto il talmud di satana, che, il tuo dio Marduk ha creato per essere distrutto, l'idolatra: di un martire cristiano in shariah demoni LEGA ARABA: from Pakistan.. se, i Governi massonici: sevono rubare: per te: il signoraggio bancario: 100%, il debito Pubblico: 100%, e la riserva frazionaria: 70%, per avere noi un costo del denaro: del 270%, (scienziato Giacinto Auriti) che è pari ad un prelievo fiscale dell'80%, poi, è chiaro che: i Governi non hanno la moralità, e neanche, le risorse economiche, per perseguire i criminali che fanno le truffe contro, i più poveri e più disperati uomini del pianeta! ] lui ha perso 2000 dollari per la truffa di un falso vescovo Titus facebook.com/Bishop.Titus Sir here is Bishop Titus phone numbers. +27214429600 or +22966551286 e per sua sorella mandarinoriental.hotelcanada@yahoo.ca.. e per false ambasciate del Canada: canadiantouristcoordinatorboard@yahoo.ca departmentcanadaimmigration@gmail.com pakistanembassy@mail2kenny.com[ Ciao Signore come stai, Signore che dirvi prima polizia del pakistan non può fare qualche cosa per me perché prendono anche molti soldi per fare qualche cosa per i popoli, quindi non posso andare là perché non ho soldi. nel pakistan polizia è anche ladro e froud, quindi non sono pronto ad andare alla polizia, prego il Signore che fare qualche cosa per me, Io sono alos, sono molto molto preoccupata della mia vita, perché prima di tutto non ho nessun lavoro, e seconda non sono indietro il mio denaro e Pasqua è venuta presto, e non ho soldi per mio bambini, vestiti e le scarpe è anche rotto non posso comprare alcuni uno nuovo per favore signore fare qualche cosa per me per favore signore colect qualche soldo da qualche uno che sono pronti ad aiutare per me sarà grazie a voi
CAZZO SATANA, MA, QUALCUNO RIESCE A LEGGERMI SU https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale?fref=photo
PRIMA GLI AGENTI DELLA CIA MI INSULTAVANO SU ANSA, ADESSO NON MI PARLA PIù NESSUNO!
hello sir how are you, sir i tell you before police of pakistan can not do some thing for me because they also take lot of money to do some thing for peoples so i can not go there because, i have no money, in the pakistan police is also thief and froud, so i am not ready to go the police
please sir you do some thing for me
i am alos, i am very very worried about my life because first of all i have no job and second one they are not back my money and easter is coming soon and i have no money for my childern clothes and my shoes is also broken i can not buy some new one please sir do some thing for me please sir collect some money from some one which are ready to help for me i will be thanks to you
====================
Mt 5.38-45, Amar a los Enemigos, Padre Bueno, tu nos miras sin juzgarnos porque tu conoces nuestra historia... Ayúdame a ver de otra manera a la gente que me hace mal, a no juzgarle, a entender que detrás de esa violencia hay un ser humano que en su infancia no tuvo amor; ayúdame a ver de manera diferente la justicia, a no querer venganza contra mis enemigos, sino a desearles el bien.
JESÚS, me ha dicho que oré por los que me maldicen y me hacen mal, que ame a mis enemigos.... Si, son malos por fuera, pero por dentro sufren igual o más que yo ....enséñame a mirarles de manera nueva y diferente. Padre hoy quiero pedirte por la gente que en este mundo me ha traído males, hoy quiero aprender de Jesús tu hijo que es manso y humilde de corazón y quiero dejar a un lado la violencia y la venganza,
Hoy quiero bendecir a los que me maldice quiero poner la otra mejilla pues sólo haciendo el bien se vence el mal
hoy quiero dejar de juzgar a la gente y poner en tus manos todas las injusticias hoy quiero que me enseñes a buscar hacer de este mundo un mundo más justo pero con la justicia de tu Reino.
por tu hijo Jesucristo, Amen. Leer Mt 5.38-45. Bendiciones +
Mt 5,38-45. Amare i nemici. Buon padre, tuo US guardare senza giudicare noi, perché si sa la nostra storia... Aiutami a vedere altre persone che mi fa male, non giudicare voi, per capire che dietro questa violenza, c'è che un essere umano nella sua infanzia non amava; Aiutami a vedere la giustizia in modo diverso, che non vogliono vendetta contro i miei nemici, ma per augurare loro buona.
Gesù, ha detto a me che ho pregato per coloro che mi maledicono e mi fanno male, che amo i miei nemici... Se sono cattivi sull'esterno, ma dentro sono uguale a o più di me... mi insegni a guardarli in modo nuovo e diverso. Padre oggi vi chiedo di popolo che questo mondo mi ha portato Mali, oggi vuole imparare, di Gesù, tuo figlio, che è mite ed umile di cuore, e voglio mettere da parte la violenza e la vendetta,
Oggi che voglio benedire chi maledetto me voglio porgere l'altra guancia come solo facendo bene vince il male
Oggi voglio smettere di giudicare le persone e mettere nelle vostre mani tutte le ingiustizie oggi mi vuole insegnare a guardare rendono questo mondo un mondo più giusto con la giustizia del tuo regno.
dal tuo figlio Gesù Cristo. Amen. Leggere Mt 5,38-45 Benedizioni +
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

lettera aperta a Rothschild Spa Banca Mondiale, per: un suo goym dalit dhimmi schiavo: l'animale dalla forma umana, che ha detto il talmud di satana, che, il tuo dio Marduk ha creato per essere di distrutto, l'idolatra: di martire cristiano in shariah demoni LEGA ARABA: from Pakistan.. se, i Governi massonici: sevono rubare: per te: il signoraggio bancario: 100%, il debito Pubblico: 100%, e la riserva frazionaria: 70%, per avere noi un costo del denaro: del 270%, (scienziato Giacinto Auriti) che è pari ad un prelievo fiscale dell'80%, poi, è chiaro che: i Governi non hanno la moralità, e neanche, le risorse economiche, per perseguire i criminali che fanno le truffe contro, i più poveri e più disperati uomini del pianeta! ] lui ha perso 2000 dollari per la truffa di un falso vescovo Titus facebook.com/Bishop.Titus Sir here is Bishop Titus phone numbers. +27214429600 or +22966551286 e per sua sorella mandarinoriental.hotelcanada@yahoo.ca.. e per false ambasciate del Canada: canadiantouristcoordinatorboard@yahoo.ca departmentcanadaimmigration@gmail.com pakistanembassy@mail2kenny.com[ Ciao Signore come stai, Signore che dirvi prima polizia del pakistan non può fare qualche cosa per me perché prendono anche molti soldi per fare qualche cosa per i popoli, quindi non posso andare là perché non ho soldi. nel pakistan polizia è anche ladro e froud, quindi non sono pronto ad andare alla polizia, prego il Signore che fare qualche cosa per me, Io sono alos, sono molto molto preoccupata della mia vita, perché prima di tutto non ho nessun lavoro, e seconda non sono indietro il mio denaro e Pasqua è venuta presto, e non ho soldi per mio bambini, vestiti e le scarpe è anche rotto non posso comprare alcuni uno nuovo per favore signore fare qualche cosa per me per favore signore colect qualche soldo da qualche uno che sono pronti ad aiutare per me sarà grazie a voi

hello sir how are you, sir i tell you before police of pakistan can not do some thing for me because they also take lot of money to do some thing for peoples so i can not go there because, i have no money, in the pakistan police is also thief and froud, so i am not ready to go the police
please sir you do some thing for me
i am alos, i am very very worried about my life because first of all i have no job and second one they are not back my money and easter is coming soon and i have no money for my childern clothes and my shoes is also broken i can not buy some new one please sir do some thing for me please sir collect some money from some one which are ready to help for me i will be thanks to you
====================
Mt 5.38-45, Amar a los Enemigos, Padre Bueno, tu nos miras sin juzgarnos porque tu conoces nuestra historia... Ayúdame a ver de otra manera a la gente que me hace mal, a no juzgarle, a entender que detrás de esa violencia hay un ser humano que en su infancia no tuvo amor; ayúdame a ver de manera diferente la justicia, a no querer venganza contra mis enemigos, sino a desearles el bien.
JESÚS, me ha dicho que oré por los que me maldicen y me hacen mal, que ame a mis enemigos.... Si, son malos por fuera, pero por dentro sufren igual o más que yo ....enséñame a mirarles de manera nueva y diferente. Padre hoy quiero pedirte por la gente que en este mundo me ha traído males, hoy quiero aprender de Jesús tu hijo que es manso y humilde de corazón y quiero dejar a un lado la violencia y la venganza,
Hoy quiero bendecir a los que me maldice quiero poner la otra mejilla pues sólo haciendo el bien se vence el mal
hoy quiero dejar de juzgar a la gente y poner en tus manos todas las injusticias hoy quiero que me enseñes a buscar hacer de este mundo un mundo más justo pero con la justicia de tu Reino.
por tu hijo Jesucristo, Amen. Leer Mt 5.38-45. Bendiciones +
Mt 5,38-45. Amare i nemici. Buon padre, tuo US guardare senza giudicare noi, perché si sa la nostra storia... Aiutami a vedere altre persone che mi fa male, non giudicare voi, per capire che dietro questa violenza, c'è che un essere umano nella sua infanzia non amava; Aiutami a vedere la giustizia in modo diverso, che non vogliono vendetta contro i miei nemici, ma per augurare loro buona.
Gesù, ha detto a me che ho pregato per coloro che mi maledicono e mi fanno male, che amo i miei nemici... Se sono cattivi sull'esterno, ma dentro sono uguale a o più di me... mi insegni a guardarli in modo nuovo e diverso. Padre oggi vi chiedo di popolo che questo mondo mi ha portato Mali, oggi vuole imparare, di Gesù, tuo figlio, che è mite ed umile di cuore, e voglio mettere da parte la violenza e la vendetta,
Oggi che voglio benedire chi maledetto me voglio porgere l'altra guancia come solo facendo bene vince il male
Oggi voglio smettere di giudicare le persone e mettere nelle vostre mani tutte le ingiustizie oggi mi vuole insegnare a guardare rendono questo mondo un mondo più giusto con la giustizia del tuo regno.
dal tuo figlio Gesù Cristo. Amen. Leggere Mt 5,38-45 Benedizioni +
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

PENSAVO DI AGGREDIRE IL PAPA ED IL MIO ARCIVESCOVO, SEMPRE CON AMORE, PERCHé ANCHE IO INSIEME A LORO NOI SIAMO LA CHIESA DI CRISTO.. IN PASSATO LI HO PERDONATI, PERCHé, IO COMPRENDO TUTTE LE ATTENUANTI E LE GIUSTIFICAZIONI DELLA LORO DELICATISSIMA POSIZIONE.. UNA SAGRESTIA DI PRETI, CHE DEVE GALLEGGIARE IN MESSO AI SATANISTI CANNIBALI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE... UN MARE DI MERDA DI OBAMA MERKEL GENDER!  MA, IO PER QUESTO ARTICOLO, IO NON NE HO AVUTO IL TEMPO... INFATTI, IO DEVO ANDARE A GRUMO APPULA DAI MIEI GENITORI! DEVI SAPERE CHE, IL MIO MINISTERO POLITICO UNIVERSALE... MI IMPONE INTUITIVAMENTE GLI ARTICOLI CHE IO DEVO SCRIVERE.. IO NON POSSO SOFFOCARE LO SPIRITO SANTO.. SE, INTUISCO UN ARTICOLO IO LO DEVO SCRIVERE.. QUESTO è PIù FORTE DI ME!
ECCO PERCHé BENEDETTO XVI IL MIO AMICO SI è DIMESSO, LUI NON AVREBBE POTUTO REGGERE A QUESTA PRESSIONE EMOTIVA CHE IO GLI AVREI DATO.. PER CERCARE DI SALVARE IL GENERE UMANO DALLA GUERRA MONDIALE!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

STOP AL TERRORISMO SALAFITA WAHHABITA SAUDITA SUL MONDO ] Questo commento è una raccolta di molti articoli differenti che ho montato. Basta, 322, Nwo 666 Obama Lega araba, nazioni della CIA di tutte le, far finta di combattere il jihadista. Galassia. Perché è la shariah, che deve essere condannata, Erdogan shariah è assassino seriale di martiri cristiani e complice di ISIS shariah! Erdogan è stabilire uno stato islamico fascista... 100 anni fa criminali musulmano turco-ottomano commesso il genocidio armeno, gli stessi criminali musulmani turchi, commettendo un altro genocidio con supporto ISIS e altri gruppi terroristici. Erdogan ONU USA CIA Oic shariah? sono i serial killer, di: maniaci religiosi, contro: Christian Innocenti Martiri, e la Lega araba sono complice di shariah ISIS tutti! Così tutti i cristiani sono estinti nella lega araba dopo 1400 anni di maledizione islamica...
Mentre, che hanno preparato l'articolo? non sa, che Erdogan è in combutta, per uccidere i martiri cristiani cristiani assiri blocchi di Turchia, da in fuga oltre il confine come ISIS ora detiene prigionieri 262 cristiani
NON buone notizie per i cristiani, da criminali islamista della Turchia, non è aiutare i cristiani a GET AWAY, ma invece sta aiutando: ISIS shariah, per mostri posseduto da loro Allah del diavolo. Infatti, nel nord, la Turchia permette attraverso tuo, combattenti Daesh (ISIL), olio rubato dalla Siria, grano e cotone rubato: tutti questi possono attraversare la frontiera, ma nessuno [dalla comunità cristiana] può passare sopra. "Quanto tempo ci vuole per metterli giù i martiri cristiani?
Anticristo di satana OBAMA? QUANTO TEMPO CI VUOLE PER METTERLI? GOV TURCO, FERMATA TUA BUGIARDO GUERRA CONTRO I CURDI! CRISTIANI aiutano innocenti! Il governatore turco non hanno in senso cristiano, non alcuni, pietà e compassione! DARE ALCUNI TERRENI AI CURDI E SALVARE I CRISTIANI! DARE LIBERO PASSAGGIO PER IL GOV TURCO US!!! Stai facendo affari con l'ISIS puttane questo è YOUr Gov turco e non frega niente di villaggi cristiani distrutta da quei barbari! Basta guardare felicemente cazzo pezzo di merda!
Ora se qualcuno dovesse pubblicare un video di qualcuno lo strappo a una pagina di un Corano a raccogliere la cacca del cane e gettarlo nella spazzatura, Imam Obama sarebbe tutto che? Vertici, scuse, intorno USA ci dà lezioni nuovamente la truffa 'religione della pace shariah' ma centinaia di innocenti cristiani assassinati per la loro fede... per signoraggio bancario colpevole: FMI SPA, Rothschild..
This comment is a collection of many different articles that I have assembled. just, 322, Nwo 666 Obama ARAB LEAGUE,all CIA's Nations, to pretend to fight the jihadist. Galaxy. Why is the shariah which must be condemned, Erdogan shariah is serial murderer of Christian martyrs and ISIS shariah's accomplice! Erdogan is establishing an Islamic Fascist State.. 100 years ago Ottoman Turkish Muslim criminals committed the Armenian Genocide, the same Turkish Muslim criminals committing another genocide with supporting ISIS and other terrorist groups. Erdogan Un USA CIA Oic shariah? are the serial killers, of: religious maniacs, against: innocent Christian martyrs, and Arab LEAGUE are all ISIS shariah's accomplice! Thus all Christians are extinct in the ARAB LEAGUE after 1400 years of Islamic curse...
While, who prepared the article? he does not know, that Erdogan is in cahoots, for to kill Christian martyrs Turkey BLOCKS Assyrian Christians, from fleeing over the border as ISIS now holds 262 Christians captive
NOT GOOD NEWS FOR CHRISTIANS, from criminals islamist in TURKEY, they IS NOT HELPING THE CHRISTIANS TO GET AWAY, BUT, INSTEAD IT IS HELPING: ISIS shariah, for THE POSSESSED BY THEir Allah DEVIL's MONSTERS. Indeed, In the north, Turkey allows through your, Daesh (ISIL) fighters, oil stolen from Syria, wheat and cotton stolen: all of these can cross the border, but nobody [from the Christian community] can pass over. " HOW LONG IT TAKES TO PUT THEM DOWN the Christian Martyrs?
OBAMA satana antichrist? HOW LONG IT TAKES TO PUT THEM DOWN? TURKISH GOV, STOP YOUR BULLSHITTING WAR AGAINST THE KURDS! CHRISTIANS HELP THE innocents! TURKISH GOV. not have on CHRISTIAN WAY, no SOME, MERCY AND COMPASSION! GIVE SOME LAND TO THE KURDS AND SAVE THE CHRISTIANS! GIVE FREE PASSAGE TO THE U.S. TURKISH GOV!!! Are you making business with the WHORES ISIS this is YOUr Turkish Gov and, you do not give a DAMN about the christian villages destroyed by those BARBARIANS! You just watch happily FUCK YOU PIECE of SHIT!
Now if someone were to post a video of someone tearing a page out of a Koran to scoop up dog poop and throw it in the trash, Imam Obama would be ALL OVER THAT? Summits, apologies, around USA lecturing us again about the ' religion of peace shariah' scam But hundreds of Christians Innocents being murdered for their faith.. for guilty banking seigniorage: IMF SPA, Rothschild
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

STOP AL TERRORISMO SALAFITA WAHHABITA SAUDITA SUL MONDO ] Questo commento è una raccolta di molti articoli differenti che ho montato. Basta, 322, Nwo 666 Obama Lega araba, nazioni della CIA di tutte le, far finta di combattere il jihadista. Galassia. Perché è la shariah, che deve essere condannata, Erdogan shariah è assassino seriale di martiri cristiani e complice di ISIS shariah! Erdogan è stabilire uno stato islamico fascista... 100 anni fa criminali musulmano turco-ottomano commesso il genocidio armeno, gli stessi criminali musulmani turchi, commettendo un altro genocidio con supporto ISIS e altri gruppi terroristici. Erdogan ONU USA CIA Oic shariah? sono i serial killer, di: maniaci religiosi, contro: Christian Innocenti Martiri, e la Lega araba sono complice di shariah ISIS tutti! Così tutti i cristiani sono estinti nella lega araba dopo 1400 anni di maledizione islamica...
Mentre, che hanno preparato l'articolo? non sa, che Erdogan è in combutta, per uccidere i martiri cristiani cristiani assiri blocchi di Turchia, da in fuga oltre il confine come ISIS ora detiene prigionieri 262 cristiani
NON buone notizie per i cristiani, da criminali islamista della Turchia, non è aiutare i cristiani a GET AWAY, ma invece sta aiutando: ISIS shariah, per mostri posseduto da loro Allah del diavolo. Infatti, nel nord, la Turchia permette attraverso tuo, combattenti Daesh (ISIL), olio rubato dalla Siria, grano e cotone rubato: tutti questi possono attraversare la frontiera, ma nessuno [dalla comunità cristiana] può passare sopra. "Quanto tempo ci vuole per metterli giù i martiri cristiani?
Anticristo di satana OBAMA? QUANTO TEMPO CI VUOLE PER METTERLI? GOV TURCO, FERMATA TUA BUGIARDO GUERRA CONTRO I CURDI! CRISTIANI aiutano innocenti! Il governatore turco non hanno in senso cristiano, non alcuni, pietà e compassione! DARE ALCUNI TERRENI AI CURDI E SALVARE I CRISTIANI! DARE LIBERO PASSAGGIO PER IL GOV TURCO US!!! Stai facendo affari con l'ISIS puttane questo è YOUr Gov turco e non frega niente di villaggi cristiani distrutta da quei barbari! Basta guardare felicemente cazzo pezzo di merda!
Ora se qualcuno dovesse pubblicare un video di qualcuno lo strappo a una pagina di un Corano a raccogliere la cacca del cane e gettarlo nella spazzatura, Imam Obama sarebbe tutto che? Vertici, scuse, intorno USA ci dà lezioni nuovamente la truffa 'religione della pace shariah' ma centinaia di innocenti cristiani assassinati per la loro fede... per signoraggio bancario colpevole: FMI SPA, Rothschild..
This comment is a collection of many different articles that I have assembled. just, 322, Nwo 666 Obama ARAB LEAGUE,all CIA's Nations, to pretend to fight the jihadist. Galaxy. Why is the shariah which must be condemned, Erdogan shariah is serial murderer of Christian martyrs and ISIS shariah's accomplice! Erdogan is establishing an Islamic Fascist State.. 100 years ago Ottoman Turkish Muslim criminals committed the Armenian Genocide, the same Turkish Muslim criminals committing another genocide with supporting ISIS and other terrorist groups. Erdogan Un USA CIA Oic shariah? are the serial killers, of: religious maniacs, against: innocent Christian martyrs, and Arab LEAGUE are all ISIS shariah's accomplice! Thus all Christians are extinct in the ARAB LEAGUE after 1400 years of Islamic curse...
While, who prepared the article? he does not know, that Erdogan is in cahoots, for to kill Christian martyrs Turkey BLOCKS Assyrian Christians, from fleeing over the border as ISIS now holds 262 Christians captive
NOT GOOD NEWS FOR CHRISTIANS, from criminals islamist in TURKEY, they IS NOT HELPING THE CHRISTIANS TO GET AWAY, BUT, INSTEAD IT IS HELPING: ISIS shariah, for THE POSSESSED BY THEir Allah DEVIL's MONSTERS. Indeed, In the north, Turkey allows through your, Daesh (ISIL) fighters, oil stolen from Syria, wheat and cotton stolen: all of these can cross the border, but nobody [from the Christian community] can pass over. " HOW LONG IT TAKES TO PUT THEM DOWN the Christian Martyrs?
OBAMA satana antichrist? HOW LONG IT TAKES TO PUT THEM DOWN? TURKISH GOV, STOP YOUR BULLSHITTING WAR AGAINST THE KURDS! CHRISTIANS HELP THE innocents! TURKISH GOV. not have on CHRISTIAN WAY, no SOME, MERCY AND COMPASSION! GIVE SOME LAND TO THE KURDS AND SAVE THE CHRISTIANS! GIVE FREE PASSAGE TO THE U.S. TURKISH GOV!!! Are you making business with the WHORES ISIS this is YOUr Turkish Gov and, you do not give a DAMN about the christian villages destroyed by those BARBARIANS! You just watch happily FUCK YOU PIECE of SHIT!
Now if someone were to post a video of someone tearing a page out of a Koran to scoop up dog poop and throw it in the trash, Imam Obama would be ALL OVER THAT? Summits, apologies, around USA lecturing us again about the ' religion of peace shariah' scam But hundreds of Christians Innocents being murdered for their faith.. for guilty banking seigniorage: IMF SPA, Rothschild
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Questo commento è una raccolta di molti articoli differenti che ho montato. Basta, 322, Nwo 666 Obama Lega araba, nazioni della CIA di tutte le, far finta di combattere il jihadista. Galassia. Perché è la shariah, che deve essere condannata, Erdogan shariah è assassino seriale di martiri cristiani e complice di ISIS shariah! Erdogan è stabilire uno stato islamico fascista... 100 anni fa criminali musulmano turco-ottomano commesso il genocidio armeno, gli stessi criminali musulmani turchi, commettendo un altro genocidio con supporto ISIS e altri gruppi terroristici. Erdogan ONU USA CIA Oic shariah? sono i serial killer, di: maniaci religiosi, contro: Christian Innocenti Martiri, e la Lega araba sono complice di shariah ISIS tutti! Così tutti i cristiani sono estinti nella lega araba dopo 1400 anni di maledizione islamica...
Mentre, che hanno preparato l'articolo? non sa, che Erdogan è in combutta, per uccidere i martiri cristiani cristiani assiri blocchi di Turchia, da in fuga oltre il confine come ISIS ora detiene prigionieri 262 cristiani
NON buone notizie per i cristiani, da criminali islamista della Turchia, non è aiutare i cristiani a GET AWAY, ma invece sta aiutando: ISIS shariah, per mostri posseduto da loro Allah del diavolo. Infatti, nel nord, la Turchia permette attraverso tuo, combattenti Daesh (ISIL), olio rubato dalla Siria, grano e cotone rubato: tutti questi possono attraversare la frontiera, ma nessuno [dalla comunità cristiana] può passare sopra. "Quanto tempo ci vuole per metterli giù i martiri cristiani?
Anticristo di satana OBAMA? QUANTO TEMPO CI VUOLE PER METTERLI? GOV TURCO, FERMATA TUA BUGIARDO GUERRA CONTRO I CURDI! CRISTIANI aiutano innocenti! Il governatore turco non hanno in senso cristiano, non alcuni, pietà e compassione! DARE ALCUNI TERRENI AI CURDI E SALVARE I CRISTIANI! DARE LIBERO PASSAGGIO PER IL GOV TURCO US!!! Stai facendo affari con l'ISIS puttane questo è YOUr Gov turco e non frega niente di villaggi cristiani distrutta da quei barbari! Basta guardare felicemente cazzo pezzo di merda!
Ora se qualcuno dovesse pubblicare un video di qualcuno lo strappo a una pagina di un Corano a raccogliere la cacca del cane e gettarlo nella spazzatura, Imam Obama sarebbe tutto che? Vertici, scuse, intorno USA ci dà lezioni nuovamente la truffa 'religione della pace shariah' ma centinaia di innocenti cristiani assassinati per la loro fede... per signoraggio bancario colpevole: FMI SPA, Rothschild..
This comment is a collection of many different articles that I have assembled. just, 322, Nwo 666 Obama ARAB LEAGUE,all CIA's Nations, to pretend to fight the jihadist. Galaxy. Why is the shariah which must be condemned, Erdogan shariah is serial murderer of Christian martyrs and ISIS shariah's accomplice! Erdogan is establishing an Islamic Fascist State.. 100 years ago Ottoman Turkish Muslim criminals committed the Armenian Genocide, the same Turkish Muslim criminals committing another genocide with supporting ISIS and other terrorist groups. Erdogan Un USA CIA Oic shariah? are the serial killers, of: religious maniacs, against: innocent Christian martyrs, and Arab LEAGUE are all ISIS shariah's accomplice! Thus all Christians are extinct in the ARAB LEAGUE after 1400 years of Islamic curse...
While, who prepared the article? he does not know, that Erdogan is in cahoots, for to kill Christian martyrs Turkey BLOCKS Assyrian Christians, from fleeing over the border as ISIS now holds 262 Christians captive
NOT GOOD NEWS FOR CHRISTIANS, from criminals islamist in TURKEY, they IS NOT HELPING THE CHRISTIANS TO GET AWAY, BUT, INSTEAD IT IS HELPING: ISIS shariah, for THE POSSESSED BY THEir Allah DEVIL's MONSTERS. Indeed, In the north, Turkey allows through your, Daesh (ISIL) fighters, oil stolen from Syria, wheat and cotton stolen: all of these can cross the border, but nobody [from the Christian community] can pass over. " HOW LONG IT TAKES TO PUT THEM DOWN the Christian Martyrs?
OBAMA satana antichrist? HOW LONG IT TAKES TO PUT THEM DOWN? TURKISH GOV, STOP YOUR BULLSHITTING WAR AGAINST THE KURDS! CHRISTIANS HELP THE innocents! TURKISH GOV. not have on CHRISTIAN WAY, no SOME, MERCY AND COMPASSION! GIVE SOME LAND TO THE KURDS AND SAVE THE CHRISTIANS! GIVE FREE PASSAGE TO THE U.S. TURKISH GOV!!! Are you making business with the WHORES ISIS this is YOUr Turkish Gov and, you do not give a DAMN about the christian villages destroyed by those BARBARIANS! You just watch happily FUCK YOU PIECE of SHIT!
Now if someone were to post a video of someone tearing a page out of a Koran to scoop up dog poop and throw it in the trash, Imam Obama would be ALL OVER THAT? Summits, apologies, around USA lecturing us again about the ' religion of peace shariah' scam But hundreds of Christians Innocents being murdered for their faith.. for guilty banking seigniorage: IMF SPA, Rothschild
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Noi, UniusREI caro, l'ISIS ce l'abbiamo già da 10 anni: EQUITALIA: tagliano la gola con agli inermi cittadini via Posta...

Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
Camillo Catellani con le buone o con le cattive, io sono stato programmato da JHWH, per demolire il nWO Spa Banca Mondiale satanismo ed usurocrazia... chi è quel presuntuoso, del Vaticano Bildenberg Modernismo: che ha deciso, di fare di me il suo nemico? io non odio nessuno e sono la più alta giustizia politica che potrebbe sorgere su questo pianeta! ... e poiché io sono in forma politica il Regno di Dio sulla terra, poi, è coerente che, io posso danneggiare i criminali in tutto il mondo collettivamente!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Abduallah Saudi Arabia ] lo sai se non ti uccido io? tu non puoi morire! adesso, tu ti devi incazzare, contro il NWO 322 Bush, Spa Fmi: regime bildenberg con i demoni esoterismo magia voodoo, ecc... ] perché io ho visto il mio canale con un altro account, ed esso e pieno di immagini, che intasano, tutta la pagina e nascondono i miei commenti...
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Ralph Willi https://www.facebook.com/ralph.ralph.1466 a quale agenzia dei servizi segreti tu appartieni? DOPO AVERMI CHIAMATO TANTE VOLTE: SU QUESTA PAGINA CON IL TUO COMPLICE, ARISTOTELE ONASSIS, FINALMENTE DI FAI VEDERE: "felicità" finalmente, tu ti fai vedere, da tutti come un comune mortale! OVVIAMENTE, NESSUN AGENTE DEL NWO, VORRà CONTENDERE CON ME: SU UN ARGOMENTO SPECIFICO... OPPURE, TU DEL SISTEMA MASSONICO TU SEI L'ECCEZIONE .. PERCHé TU SEI PIù INTELLIGENTE, ANCHE PIù INTELLIGENTE, DEI SATANISTI DELLA CIA IN YOUTUBE. I SACERDOTI DI SATANA... ed allora che cosa tu hai da contestare?

Ralph Willi ed allora, non avevi voglia di litigare contro di me? SU QUALI ARGOMENTI? perché ti stai mangiando la lingua? .. CHE FINE HA FATTO SU QUESTA PAGINA IL TUO AMICO ILLUMINATO INVIBILE, CHE LUI MI HA CHIAMATO? SECONDO CHE I SATANISTI CANNIBALI, CHE COSA MANGIANO DEL CADAVERE SULL'ALTARE DI SATANA? IO HO SENTITO DIRE CHE IL MIDOLLO SPINALE è IL MIGLIORE NUTRIMENTO PER NUTRIRE GLI ALIENI! ... TU HAI ESPERIENZA DI QUESTE COSE?
Papa Benedetto XVI, in tutta la mia vita, io ho molto peccato in pensieri ed omissioni.. ma, non ho mai commesso un peccato mortale, perché io non ho mai peccato pubblicamente fuori del mio corpo.. ecco perché, I satanisti massoni farisei salafiti, BILDENBERG REGIME: dovranno bere il loro stesso sangue! in effetti se, i giudici non erano tutti MASSONI? POI Venezuela: Maduro, E, Argentina: incriminata Kirchner AVREBBERO POTUTO SPERARE IN UNA GIUSTA CONDANNA.. MA QUESTA è LA VERITà: I SACERDOTI 322 BUSH 666 KERRY, CIA GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: TECNOLOGIA ALIENA A.I.,, CON I SUPER POTERI VOODOO DEL CAZZO... SATANISTI MASSONI FARISEI USUOCRAZIA ILLUMINATI SALAFITI, ISLAMICI SHARIAH? HANNO INFETTATO, E MALEDETTO TUTTO IL MONDO!
Rispondi
 ·
uniusrei26 mesi fa

Egidio Cavallini​ https://www.facebook.com/egidio.cavallini ] io sono una sola legge per ogni uomo di questo pianeta, quindi per me: tutti gli uomini sono uguali!  tu lo sai che, la shariah: da sempre: è il progetto per fare il genocidio di tutti i cristiani schiavi dhimmi idolatri.. non è che io sono fazioso... ma, finché la shariah non viene condannata? io non posso attribuire colpe a Israele!
Rispondi
 ·
UniusRei36 mesi faContrassegnato come spam

Luigi Rossi https://www.facebook.com/profile.php?id=100008146624434 IN BASE A QUALI CONSIDERAZIONI, TU MI STAI INSULTANDO: COSì SENZA ESPLICARE UN MOTIVO? IO SONO L'OSSERVATORIO DEL MARTIRIO DEI CRISTIANI, DA PIù DI 25 ANNI... E OGNI GIORNO, NEL MONDO UCCIDONO 400 MARTIRI INNOCENTI, DI CUI ANCHE TU, ORA, TU DOVRAI RISPONDERNE!
Rispondi · Mi piace · 13 febbraio alle ore 20.48
Mauro Riva · Segui · Top Commentator · Como
Luigi Rossi concordo. Gliel'ho già detto.
Rispondi · Mi piace · 1 · 13 febbraio alle ore 21.42
Mauro Riva · Segui · Top Commentator · Como
Lorenzo UniusREI nessuno ti sta insultando.
Ti si sta solo dicendo che hai dei problemi. Anche evidenti.
Ed in ogni caso prova anche tu a pensare che la tua sequela di seghe mentali senza senso potrebbe anche disturbare ... è vero che uno potrebbe evitare di leggerle, però sai ... siamo in un sito pubblico e se tutti facessero come te, verrebbe meno il servizio che si propone, levando a tutti la possibilità di fruirne.
Rispondi · Mi piace · 13 febbraio alle ore 21.46
Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
Luigi Rossi https://www.facebook.com/profile.php?id=100008146624434 https://www.facebook.com/mauro.riva.35 IO NON POSSO PRETENDERE, IL VOSTRO AMORE E LA VOSTRA SIMPATIA.. perché, queste sono un dono gratuito.. ma, io difendo gli innocenti in tutto il mondo, e voi mi odiate, senza motivo! non ho portato il mio oDio, contro, gli assassini massoni, CON CONTRO: TUTTI i satanisti del vostro Nwo, .. nel mio cuore non c'è odio contro di voi.. ed io non ho cercato di farvi del male.. eppure, voi mi odiate, mi insultate, per cavilli, per futili motivi, che oggettivamente: non potrebbero mai essere: delle argomentazioni che possono essere sostenute pubblicamente! PAZIENZA.. C'è QUALCUNO, CHE è SOPRA TUTTE LE CREATURE, CHE, CONOSCE I PENSIERI DEL CUORE E CHE GIUDICA OGNI COSA!
Rispondi · Mi piace · 1 · 13 febbraio alle ore 21.57
Mauro Riva · Segui · Top Commentator · Como
Lorenzo UniusREI nessuno ti odia. Ma credo che tu stia abbastanza sulle palle, un po' a tutti, questo si.
Non ho ovviamente letto tutte le tue seghe mentali, ma da quel poco che ho visto tu auguri il peggior male a chi non la pensa come te. Ti stai comportando esattamente come gli estremisti islamici, però sei dalla parte cristiana. Ecco perché stai sulle palle. Un'ultima cosa: evita per favore di scrivere in inglese. Sei un insulto alla lingua di William Shakespeare.
Rispondi · Mi piace · Modificato · 13 febbraio alle ore 22.25
Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
Mauro Riva https://www.facebook.com/mauro.riva.35 STAI CONTINUANDO A CALUNNIARMI, ME, UNO SCONOSCIUTO, CHE, TU NON CONOSCI: I CUI NOBILI VALORI A TE SONO SCONOSCIUTI... MA, IO HO SCRITTO 200 ARTICOLI: UNICI OGNI GIORNO: IN YOUTUBE. TRA I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA. CHE FANNO 200.000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA OGNI ANNO.. E CERTO LORO NON MI QUERELERANNO.. SIA PERCHé IO POSSO DIMOSTRARE QUELLO CHE DICO.. SIA PERCHé IO SONO UNA SPERANZA, L'UNICA POSSIBILE PER TUTTI I CRIMINALI DI QUESTO PIANETA.. PIANETA CHE I FARISEI DEL TALMUD, SPA FMI, HANNO MALEFICATO.. SU YOUTUBE DA OTTO ANNI, TUTTI I GIORNI! IO SONO: LA COSCIENZA IL LIBERO ARBITRIO: PER TUTTI I GAY, E SONO IL LIBERO ARBITRIO PER OGNI DIVERSITà! COSA ASPETTI DI VEDERE? SE. ANCHE IO TI POSSO DARE, OFFRIRE DELLE OCCASIONI, PER ESSERE DA TE QUERELATO: A TUA VOLTA? Tu sei un uomo cattivo, perché io ti ho offerto la mia amicizia e tu hai rifiutato.. forse perché tu non sei il prossimo imprenditore che deve commettere suicidio per insolvenza bancaria! RIMARRAI DELUSO: io non farò i delitti contro la personalità: che, tu hai fatto contro di me! tu TI STAI COMPORTANDO COME UN TROLL, CHE CALUNNIA ME, UNO SCONOSCIUTO, DI COSE ASSURDE, DI CUI NON RIESCI A PORTARE UNA DIMOSTRAZIONE! ... io sono il progetto politico per dare un Re ad Israele, e per riunire tutte le tribù, di Israele, che oggi sono disperse, per il mondo.. ma, io sono il progetto politico di un Procuratore Unius REI, su tutto il mondo, per vincere in potenza il satanismo dei farisei salafiti massoni: del 322 Nwo! Quindi in me, nella mia funzione plitica universale: non c'è nulla di religioso, e la mia struttura mentale è quella della pura razionalità dell'agnostico.. ma, tu sei troppo presuntuoso per fare a me delle domande, tu sai tutto, tu mi conosci bene... auguri! Io non credo che ad ANSA danno più fastidio le persone come me, e non piuttosto le persone come te! te lo ripeto: non puoi insultare, calunniare: le persone, pubblicamente su ANSA, e poi, impedire loro che si possano difendere, con il chiedere la rimozione delle loro risposte.. la democrazia, e la uguaglianza di tutte le persone di fronte alla legge? non dice così!
Rispondi · Mi piace · 1 · 23 ore fa
Lina P Meniaikina · Top Commentator
Lorenzo UniusREI sei simpatico ed una brava persona, non ho tempo di seguire tutto non essendo teologa mi risulta difficile come anche ad altri. ma ognuno affronta il male a modo proprio. importante non essere venduti al satana )))
Rispondi · Mi piace · 3 ore fa
Ralph Willi
Mauro Riva :)) allucinante
Rispondi · Mi piace · circa un'ora fa
Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
Ralph Willi https://www.facebook.com/ralph.ralph.1466 a quale agenzia dei servizi segreti tu appartieni? DOPO AVERMI CHIAMATO TANTE VOLTE: SU QUESTA PAGINA CON IL TUO COMPLICE, ARISTOTELE ONASSIS, FINALMENTE DI FAI VEDERE: "felicità" finalmente, tu ti fai vedere, da tutti come un comune mortale! OVVIAMENTE, NESSUN AGENTE DEL NWO, VORRà CONTENDERE CON ME: SU UN ARGOMENTO SPECIFICO... OPPURE, TU DEL SISTEMA MASSONICO TU SEI L'ECCEZIONE .. PERCHé TU SEI PIù INTELLIGENTE, ANCHE PIù INTELLIGENTE, DEI SATANISTI DELLA CIA IN YOUTUBE. I SACERDOTI DI SATANA... ed allora che cosa tu hai da contestare?
Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa
Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
Papa Benedetto XVI, in tutta la mia vita, io ho molto peccato in pensieri ed omissioni.. ma, non ho mai commesso un peccato mortale, perché io non ho mai peccato pubblicamente fuori del mio corpo.. ecco perché, I satanisti massoni farisei salafiti, BILDENBERG REGIME: dovranno bere il loro stesso sangue! in effetti se, i giudici non erano tutti MASSONI? POI Venezuela: Maduro, E, Argentina: incriminata Kirchner AVREBBERO POTUTO SPERARE IN UNA GIUSTA CONDANNA.. MA QUESTA è LA VERITà: I SACERDOTI 322 BUSH 666 KERRY, CIA GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: TECNOLOGIA ALIENA A.I.,, CON I SUPER POTERI VOODOO DEL CAZZO... SATANISTI MASSONI FARISEI USUOCRAZIA ILLUMINATI SALAFITI, ISLAMICI SHARIAH? HANNO INFETTATO, E MALEDETTO TUTTO IL MONDO!
Rispondi · Mi piace · Segui post · Modificato · 13 febbraio alle ore 20.32
Mauro Riva · Segui · Top Commentator · Como
UniusREI le tue esternazioni mi irritano. Che significa: "dovranno bere il loro stesso sangue"?
Tu sei malato.
Rispondi · Mi piace · 13 febbraio alle ore 21.06
Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
OGNI ASSASSINO E COMPLICE DI SISTEMI IDEOLOGICI MAFIOSI, MASSONICI, è SOTTO MALEDIZIONE.. HAI MAI SENTITO PARLARE DELLA LEGGE NATURALE DEL CONTRAPPASSO? UN RAGAZZO DI 16 ANNI, HA MESSO DEL DENARO IN MANO AD UN BAMBINO DI 8 ANNI, ED HA STUPRATO LA SUA SORELLINA DI 5 ANNI. CHE OVVIAMENTE NON POTEVANO CAPIRE QUELLO CHE STAVA ACCADENDO.. QUESTO CRIMINALE: HA AVUTO SUA FIGLIA: STUPRATA DA UN GRUPPO DI 6 UOMINI, DOPO MOLTI ANNI, A SUA VOLTA.. ECCO PERCHé LA MALEDIZIONE NON SI ALLONTENARà MAI CONTRO: LEGA ARABA E CONTRO: I COMPLICI DI TUTTI I CRIMINALI.. POI, CI MERAVIGLIAMO CHE: VIENE LA GUERRA MONDIALE? NO! NON è COLPA DI ROTHSCHILD è COLPA DEL VOSTRO BECERO EGOISMO, SOLTANTO!
Rispondi · Mi piace · 13 febbraio alle ore 21.23
Mauro Riva · Segui · Top Commentator · Como
Lorenzo UniusREI confermo: sei proprio grullo.
Rispondi · Mi piace · 1 · 13 febbraio alle ore 21.54
Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
NON CREDO CHE DEBBA ESSERE COSì DIFFICILE RADERE AL SUOLO ARABIA SAUDITA E QUATAR ] [ AVERE TRASFORMATO CON LA SHARIAH: UNA RELIGIONE: CORROTTA: APOSTATA E BLASFEMA: PIENA DI DEMONI: PER OPERARE IL GENOCIDIO CALIFFATO UMMAH MECCA: CONTRO, tutto IL GENERE UMANO? CONTRO GLI SCHIAVI DHIMMI? BOKO HARAM, TALEBANI, ISIS, INTERNAZIONALE ISLAMICA.. ECC.. ? TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH NE RISPONDERà! E L'UNICO STRUMENTO CHE NOI ABBIAMO: è QUELLO DI FARE IL VOTO DI STERMINIO, CHE, LORO HANNO GIà FATTO NELLA STORIA, dal loro maledetto falso profeta, E ANCORA OGGI, loro STANNO FACENDO CONTRO DI NOI.. soltanto perché questo ai satanisti massoni 322 Kerry 666 Bush farisei rothschild: bildenberg A NATO: piace! ] Spot Obama su Sanità, smorfie e selfie?? NELLE MANI DI QUESTO COGLIONE DA BARACCONE SONO CUSTODITI LA DISTRUZIONE DI TUTTI I POPOLI! [ IL CAIRO, 12 FEB - Sono stati "sgozzati" i 21 cristiani copti rapiti a capodanno in Libia: lo affermano alcuni media egiziani citando messaggi Twitter riconducibili all'Isis. Il Cairo non conferma, "stiamo verificando". La rivista Isis, Dabiq, ha pubblicato la foto di 5 ostaggi in ginocchio su una spiaggia e i boia con i coltelli sfoderati alle loro spalle.
Arabia Saudita, boia lavora a Capodanno - Mondo
[Nigeria: stragi anche in stato Adamawa - Africa]
Libia, i miliziani dell'Isis avanzano. Ambasciata Italia, 'Lasciate il Paese'
Conquistate radio e tv locali a Sirte. Farnesina: 'La situazione si stia aggravando'
Il giornalista egiziano-canadese di Al Jazeera Mohamed Fahmy è stato rilasciato, in attesa di un nuovo processo. A dare la notizia è stato il fratello che su Twitter ha annunciato la liberazione dopo un anno di prigione.
Non è ancora chiaro se sia stato rilasciato anche l'ultimo giornalista di Al Jazeera detenuto, Baher Mohammed. Presunti miliziani Boko Haram hanno attaccato un villaggio in Ciad: lo ha reso noto il portavoce dell'esercito. Si tratta della prima volta che il gruppo sferra un attacco nel Paese. Il villaggio di Ngouboua è stato attaccato da una trentina di miliziani giunti nel villaggio dopo aver attraversato il lago Ciad a bordo di piroghe. Hanno dato fuoco al villaggio prima di essere respinti dall'esercito. Secondo il colonnello Azem
Bermandoa i Boko Haram hanno ucciso un soldato e ne hanno feriti altri quattro. Due i jihadisti morti, ha aggiunto.
Rispondi
 ·
UniusRei36 mesi fa

Cina my love ] in hoc signo vinces [ i pezzi di merda del Barcellona calcio, si sono venduti agli islamici: ed hanno tolto la croce dal loro stemma.. invece, tu mettila la croce, perché non è proprio possibile che i satanisti massoni bildenberg in vaticano, possano vincere questa guerra mondiale.. tu devi fare, voto di sterminio: di tutta la LEGA ARABA Shariah, ed io sarò con te! NULLA è NUOVO SOTTO IL SOLE (COELET) PERCHé LA STORIA SI RIPETE
Rispondi
 ·
uniusrei27 mesi fa

la LEGA ARABA SHARIAH LA DEVE SMETTERE DI MINACCIARE IL GENERE UMANO
LA LEGA ARABA FINGE DI COMBATTERE GLI JIHADISTI... INFATTI HANNO LA STESSA SHARIAH MECCA: IN COMUNE
Mirko Mime Avoni https://www.facebook.com/mirko.avoni la LEGA ARABA nazisti Onu, shariah, autorizzati a commettere ogni genocidio, la deve smettere di fare uccidere dalla sua galassia jihadista shariah, tutti coloro che, loro non sono i sunniti! ... e ti dovresti vergognare di cedere alla maldicenza calunnia di https://www.facebook.com/camillo.catellani contro di me, senza argomentazioni... che, lui sembra, proprio: un agente del demonio, cioè, è un agente della CIA! .. anche perché, io sono quì, per dare motivazioni e giustificazioni a tutti!

UniusRei3

eih, [ Si è verificato un problema durante il salvataggio del tuo commento. Riprova. ] COME MAI AL MIO /user/TheUniusrei2/discussion è INIBITA LA POSSIBILITà DI PUBBLICARE ARTICOLI, EPPURE, IL MIO CANALE NON RIPORTA NESSUNA PENALIZZAZIONE? VOI LO SAPETE, CHE, PER QUESTA VOSTRA OPPOSIZIONE: PERSECUZIONE, UNIUS REI: MOTIVERà UNA SUA REZIONE, PIù DRASTICA! E NEANCHE SOTTO IL MIO VIDEO POSSO INCOLLARE I MIEI COMMENTI! non solo: ma, i commenti di /user/TheUniusrei2/discussion? solo lui li può vedere! INFATTI, YOUTUBE: HA VOLUTO PROTEGGERE A ME: I SATANISTI CANNIBALI! I QUALI NON VEDENDO I MIEI COMMENTI, NON POTRANNO PROTEGGERSI: DALLA MORTE DRAMMATICA, CHE LORO HANNO DIRITTO DI RICEVERE!! chi CIA 666 datagate: ha disattivato la protezione in tempo reale del mio: MICROSOFT SECURITY ESSENTIAL? Giacinto Auriti sovranità monetaria SUICIDI ] https://www.youtube.com/watch?v=ECfkD3eyEMQ ] [ gli islamici della LEGA ARABA shariah Onu OIC, con il loro dio Lilit Allah, non possono essere fermati: dalle potenti parole: di Unius REI! il dio Baal Talmud 322 Bush Fmi Spa: questo: lo sa molto bene: loro possono essere soltanto uccisi: fisicamente, ad uno, ad uno: ecco perché, il fariseo: ha creato l'ISLAM maomettano: per fare scomparire: Israele ed il cristianesimo! infatti, il vero obiettivo finale di USA 666 UE: il sistema massonico senza sovranità monetaria: è la nuova era di satana! ma, per ottenere questo obiettivo ci vogliono sia la terza: (contro i cristiani e ISraele) che la quarta guerra mondiale (contro ISlam).. soltanto, che, a tutta questa malvagità: il genere umano non potrà sopravvivere! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni