666 CIA in Ucraina

SALUTIAMO TUTTI I CANNIBALI DELLA CIA NATO: IL REGIME MASSONICO BILDENBERG: "HAIL SATANA"
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] massone infiltrato nelle nostre istituzioni? QUESTO è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! infatti nessuna Costituzione può cedere la sovranità monetaria e può riconocere associazioni segrete per fare del popolo, un popolo di schiavi! IO PRETENDO LA LEGGE MARZIALE!
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] Donald Trump può sembrare imperfetto, ma non dobbiamo dimenticare che è questo il modo con cui si manifestano gli esseri umani! Massoni, satanisti loro invece sono perfetti e non dicono mai cose spiacevoli, perché sono totalmente ipocriti! oppure come OBAMA sono dei pervertiti ideologici, oppure come Bush hanno sputato sulla Costituzione ed hanno venduto il popolo alle banche degli ebrei!
Islam CRIMINALE ABOMINIO NAZISTA E ASSASSINO FINIRà, QUESTO VIOLATORE RAZZISTA DI TUTTI I DIRITTI UMANI: FINIRà PER SOFFOCARE IL GENERE UMANO! il nuvo ordine mondiale sta tirando la corda per rendere lo sterminio di tutti i musulmani inevitabile!
 
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] TALMUD E CORANO HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE NAZISMO, RAZZISMO E TERRORE: UN SOLO SATANISMO IL REGNO DI SATANA E DELLA CIA SPA NWO FMI SISTEMA MASSONICO BILDENBERG
 
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] SIAMO AMMINISTRATI DALLA POLITICA, MA, SIAMO GOVERNATI DELLE BANCHE CENTRALI! E TUTTO QUESTO è ALTO TRADIMENTO!
 
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.
 
 
Bildenberg 322 UE Merkel Herman Van Rompuy 322 CIA IMF Troika -- CHE FINE HA FATTO LA DEMOCRAZIA in Ucraina e nel mondo? un popolo pacifico non terrorista aggredito dall'esercito fascista golpista e non rappresentato da un Governo di Unità Nazionale per questo in violazione degli accordi di Ginevra ma voi non potete sopravvivere a tutto questo! che fine hanno fatto i vostri valori democratici. voi non potete tacere non è la massoneria che ha questi insegnamenti!

il massacro di un popolo sovrano violato in una brutale repressione attraverso l'esercito di un governo di golpisti CIA Bildenberg che non è un Governo di Unità Nazionale! ] questo apre a Mosca il diritto legittimo e giuridico di poter intervenire in tutela del suo popolo! perché non è possibile che questo sia il popolo di nessuno dal momento che Kiev non ha fatto un Governo di Unità Nazionale come gli accordi di Ginevra imponevano [ Ucraina. Kramatorsk 10 feriti tra cui un morto. Nella battaglia notturna all'ingresso di Kramatorsk sono state ferite dieci persone una di loro è morta è stato riferito a RIA Novosti in un ospedale locale. "Abbiamo ricoverato dieci persone con ferite da armi da fuoco. Ci sono feriti gravi e con media gravità. Tra di loro c'è una donna di 36 anni partecipante della milizia popolare. Tra le persone ricoverate una uomo è morto" hanno comunicato i medici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Ucraina-Kramatorsk-10-feriti-tra-cui-un-morto-2376/

Unius kingREI
non è vero che sono i propri cittadini perché non hanno fatto un governo di Unità Nazionale il loro obiettivo è soltanto la repressione!! Medvedev: le autorità di Kiev devono smettere di uccidere i propri cittadini. Le autorità di Kiev devono ripensare e smettere di uccidere i propri cittadini altrimenti il ​​destino dell'Ucraina può essere molto spiacevole ha scritto il Primo ministro russo Dmitry Medvedev nel suo Facebook. Ha dato la responsabilità per la guerra contro il proprio popolo a coloro che "prendono decisioni criminali" a Kiev. Così il Premier ha commentato la situazione a Slavyansk dove venerdì i militari ucraini hanno avviato un'operazione punitiva contro gli abitanti della città sostenitori della federalizzazione. Ci sono vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_03/Medvedev-le-autorita-di-Kiev-devono-smettere-di-uccidere-i-propri-cittadini-1083/

Unius kingREI
[ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO REPRESSO DAI NAZI BILDENBERG CIA MINUTO PER MINUTO! È CHIEV CHE IN MODO SOSTANZIALE VIOLA I PATTI DI GINEVRA LA VIOLAZIONE DI QUESTI PATTI LEGITTIMA MOSCA AD UN INTERVENTO MILITARE!! ] Ucraina la guardia nazionale ha avviato l'assalto di Kramatorsk. La guardia nazionale dell'Ucraina ha avviato l'assalto della città di Kramatorsk nella regione di Donetsk ha detto a RIA Novosti via telefono uno dei difensori. In città si sentono sparatorie ci sono sono già decine dei morti e feriti.
Inoltre giungono informazioni sui due uccisi nella battaglia in periferia di Kramatorsk dove è stata bloccata una colonna di 10-14 veicoli blindati e altra tecnica militare. Quando è calata la sera la sparatoria è iniziata gli autoblindo hanno rotto il blocco.
Al momento il combattimento continua.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-la-guardia-nazionale-ha-avviato-lassalto-di-Kramatorsk-6869/


Unius kingREI
[ TUTTO IL MARTIRIO DEL POPOLO RUSSOFONO SOVRANO REPRESSO DAI NAZI BILDENBERG MINUTO PER MINUTO! È CHIEV CHE IN MODO SOSTANZIALE VIOLA I PATTI DI GINEVRA LA VIOLAZIONE DI QUESTI PATTI LEGITTIMA MOSCA AD UN INTERVENTO MILITARE!! ] numero delle persone uccise durante gli scontri nella città di Odessa situata sul Mar Nero è aumentato a quattro comunica la polizia locale. Secondo i suoi dati una delle vittime è stata ferita al polmone. Le cause della morte degli altri non sono ancora note. In precedenza è stato riferito di un morto. Il numero delle vittime non è stato precisato. Venerdì nel centro di Odessa si è verificato uno scontro di massa tra sostenitori e oppositori di Maidan. Durante il confronto sono state usate pietre bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianati. Ucraina Odessa il bilancio delle vittime sale a quattro
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-Odessa-il-bilancio-delle-vittime-sale-a-quattro-0879/

322 UE Herman Van Rompuy 322 CIA IMF Troika -- tu sei il demonio! ed in ogni modo non c'è un futuro per te!

allGiacintoAuriti
TUTTA LA FOLLIA DEI GOLPISTI FASCISTI DI KIEV CON LA COMPLICITà DEI BILDENBERG EUROPEI QUESTO è IL REGINE DI TROIKA FMI.. NON C'è UNA SOLUZIONE AL DI FUORI DI UN MASSACRO PIANIFICATI.. I RESPONSABILI NE PORTERANNO LE CONSEGUENZE! ] [ Ucraina Odessa il bilancio delle vittime sale a quattro. Il numero delle persone uccise durante gli scontri nella città di Odessa situata sul Mar Nero è aumentato a quattro comunica la polizia locale. Secondo i suoi dati una delle vittime è stata ferita al polmone. Le cause della morte degli altri non sono ancora note. In precedenza è stato riferito di un morto. Il numero delle vittime non è stato precisato. Venerdì nel centro di Odessa si è verificato uno scontro di massa tra sostenitori e oppositori di Maidan. Durante il confronto sono state usate pietre bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianati.
2 maggio 2014 Scontri ad Odessa ci sono vittime
Una persona è stata uccisa e decine sono rimaste gravemente ferite a causa di una rissa tra militanti del "Settore destro" e gli abitanti di Odessa città ucraina sul Mar Nero che sono usciti in piazza per sostenere i difensori di Slavyansk.
Secondo i media locali la rissa ha avuto luogo nel centro della città nella zona della piazza Greca. Le parti in conflitto hanno usato pietre bottiglie Molotov e ordigni esplosivi artigianali. Secondo i dati della sede regionale del Ministero degli Affari Interni ora le forze dell'ordine sono riuscite a porre fine agli scontri.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Scontri-ad-Odessa-ci-sono-vittime-6332/
2 maggio 2014 Slavyansk un veicolo blindato ucraino ha investito un uomo. Un veicolo blindato dell'esercito ucraino ha investito un cittadino di Slavyansk. Lo ha reso noto un rappresentante della milizia popolare. L'uomo era sulla strada e non hanno avuto tempo di spostarsi dal percorso dell'APC. I militari ucraini da mattina stanno prendendo d'assalto la città di Slavyansk cui gli abitanti intervengono a favore della federalizzazione del Paese. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Slavyansk-un-veicolo-blindato-ucraino-ha-investito-un-uomo-5879/


allGiacintoAuriti
[ SI POTREBBERO FARE TANTE OSSERVAZIONI è VERO MA SOLTANTO IL MIO PROGETTO PUò ESSERE CONCRETO E DURATURO.. IN REALTà QUELLO CHE è IL VERO OBIETTIVO DI USA è cercare una MODALITà PER SBRANAREla LEGA ARABA visto che quella è l'unica preda che io gli ho voluto lasciare! ] Kerry: Hamas-Fatah Pact Was Unexpected. Secretary of State admits that the unity deal between Fatah and Hamas took the U.S. by surprise. By Elad Benari. First Publish: 5/2/2014 U.S. Secretary of State John Kerry admitted on Thursday that the unity deal between Fatah and Hamas had been unexpected. Speaking in Ethiopia where he said it was time for the United States to take a "pause" in Israeli-Palestinian Authority (PA) peace talks Kerry said that the deal announced last week took the U.S. by surprise according to The Associated Press (AP). That deal he noted "came as a complete and total unannounced event without any heads-up so to speak at the moment of important negotiations. Hamas has called for the destruction of the state of Israel and is considered a terrorist organization by the U.S. European Union and other counties worldwide. Israel officially pulled out of the talks last week in response to the Hamas-Fatah unity and has begun to implement sanctions on the PA. Kerry said however that both Israeli and PA leaders have signaled they want to find a way to continue negotiating. "We believe the best thing to do right now is pause take a hard look at these things and find out what is possible and what is not possible in the days ahead" Kerry said according to AP. Earlier this week Kerry's spokeswoman Jen Psaki said the top diplomat has "no regrets" about investing time in the peace talks despite their failure. Last week Psaki denied that Kerry's efforts to secure a peace treaty had failed saying instead that the talks are in a "moment of transition".

allGiacintoAuriti
GRAZIE PER AVERE PREGATO INSIEME A ME IL DIO PADRE JHWH IL PADRE DI OGNI MISERICORDIA! Nel congedare i presenti l'esorcista allargando le braccia dice:
Il Signore sia con voi. Tutti:
E con il tuo Spirito. Quindi benedice i presenti:
Il Signore vi benedica e vi protegga.
R. Amen. Faccia risplendere il suo volto su di voi
e vi doni la sua misericordia.
R. Amen. Rivolga su di voi il suo sguardo
e vi doni la sua pace.
R. Amen. E la benedizione di Dio onnipotente
Padre e Figlio X e Spirito Santo
discenda su di voi e con voi rimanga sempre.
R. Amen. La pace di Dio che supera ogni conoscenza
custodisca il vostro cuore e i vostri pensieri
nella sapienza e nell'amore del Padre
e del suo Figlio il Signore nostro Gesù Cristo.
R. Amen. E la benedizione di Dio onnipotente
Padre e Figlio X e Spirito Santo
discenda su di voi e con voi rimanga sempre.
R. Amen. 66. Nel caso occorresse ripetere l' esorcismo il sacerdote conclude il rito con la benedizione indicata al n. 65.

allGiacintoAuriti
SE DIO NON ESISTESSE TUTTO SAREBBE CENERE INUTILITà VANITà INSIGNIFICANZA! .. LOL. MA POI ANCHE LA CENERE NON POTREBBE ESISTERE! LOL. UNIUS REI ALLELUIA

allGiacintoAuriti
FORMULA IMPERATIVA! PREGHIERA DEL SIGNORE IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE NEL NOME DI GESù NOSTRO Dio: "Ti ordino Satana nemico della salvezza dell'uomo:
riconosci la giustizia e la bontà di Dio che con giusto giudizio ha condannato la tua superbia e la tua invidia. Esci da N. servo [serva] di Dio che il Signore ha creato [creata] a sua immagine ha arricchito [arricchita] dei suoi doni
ha adottato [adottata] come figlio [figlia] della sua misericordia. Ti ordino Satana
principe di questo mondo: riconosci il potere invincibile di Gesù Cristo:
egli ti ha sconfitto nel deserto ha trionfato su di te nell'orto degli ulivi
ti ha disarmato sulla croce e risorgendo dal sepolcro
ha portato i tuoi trofei nel regno della luce. Vattene da questa creatura da N.: che il Salvatore nascendo tra noi ha reso suo fratello [sua sorella] e morendo in croce ha redento [redenta] con il suo sangue. Ti ordino Satana seduttore del genere umano:
riconosci lo Spirito di verità e di grazia lo Spirito che respinge le tue insidie
e smaschera le tue menzogne. Esci da questa creatura N.
che Dio ha segnato con il suo sigillo. Abbandona quest'uomo [questa donna]: Dio l'ha reso [resa] suo tempio santo con l'unzione del suo Spirito. Vattene dunque Satana: vattene nel nome del Padre X e del Figlio X e dello Spirito X Santo.
Allontanati per la fede e la preghiera della Chiesa.
Fuggi per il segno della santa croce di Gesù Cristo
Signore nostro. Egli vive e regna nei secoli dei secoli. Tutti: Amen.

allGiacintoAuriti
PREGHIERA DEL SIGNORE IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE NEL NOME DI GESù! Dio creatore e difesa del genere umano volgi il tuo sguardo su questo tuo servo [questa tua serva] N. che hai plasmato [plasmata] a tua immagine e chiamato[ [chiamata] a condividere la tua gloria: l'antico avversario lo [la] tormenta crudelmente lo [la] opprime con aspra violenza e lo [la] riempie di angoscia e di terrore. Manda su di lui [lei] il tuo Santo Spirito perché lo [la] rafforzi nella lotta gli [la] insegni a pregare nella tribolazione e lo [la] circondi con la sua efficace protezione. Ascolta Padre santo il gemito della tua Chiesa in preghiera: non permettere che questo tuo figlio [questa tua figlia] sia posseduto [posseduta] dal padre della menzogna né che questo tuo servo [questa tua serva] redento [redenta] dal sangue di Cristo sia tenuto [tenuta] in schiavitù dal diavolo.
Non tollerare che il tempio del tuo Spirito sia dimora di uno spirito immondo. Ascolta Dio misericordioso la preghiera della beata Vergine Maria: il Figlio Gesù morendo sulla croce ha schiacciato il capo dell'antico serpente e ha affidato alla Madre tutti gli uomini come figli. Risplenda in questo tuo servo [questa tua serva] la luce della tua verità e dimori in lui [lei] la gioia della tua pace. Lo Spirito di santità ne prenda possesso
e con la sua presenza gli [le] restituisca innocenza e serenità. Ascolta o Padre la preghiera dell' Arcangelo san Michele e di tutti gli Angeli ministri della tua gloria. Tu che sei il Dio delle schiere celesti respingi la violenza del diavolo. Dio di verità e di misericordia rendi vane tutte le sue insidie. Dio di libertà e di grazia
spezza le catene della sua malvagità. Tu che ami la salvezza dell'uomo ascolta la voce degli apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi che per tua grazia hanno riportato vittoria sul Maligno. Libera questo tuo servo [questa tua serva] da ogni oppressione diabolica
e custodiscilo [custodiscila] indenne perché restituito [restituita] alla serenità di figlio [figlia] ti ami di tutto cuore ti serva operando il bene
ti renda onore e gloria e tutta la sua vita sia un canto di lode a te.
Per Cristo nostro Signore. Tutti Amen.

allGiacintoAuriti
PREGHIERA DEL SIGNORE IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE NEL NOME DI GESù! 57. Dopo ciò l' esorcista introduce la Preghiera del Signore dicendo a mani giunte: E ora insieme a questo nostro fratello [questa nostra sorella] supplichiamo Dio di liberarci dal male pregando come ci ha insegnato il Signore nostro Gesù Cristo.
Oppure: Fratelli noi non sappiamo pregare come dovremmo ma lo Spirito Santo viene in aiuto alla nostra debolezza e intercede per noi secondo il desiderio di Dio.
Guidati dallo Spirito di Gesù osiamo dire:
E con le braccia aperte prosegue insieme ai presenti:
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male. Congiunge le mani mentre i presenti concludono con 1'acclamazione: Tuo è il regno tua la potenza e la gloria nei secoli.
IL SEGNO DELLA CROCE. 58. L'esorcista mostra la croce e con essa benedice il fedele tormentato dal Maligno dicendo: Ecco la Croce del Signore: fuggite spiriti del male! Oppure: Per il segno della Croce il Signore nostro Dio ti liberi dal nemico.
Oppure: La Croce santa sia per te luce e vita.
INSUFFLAZIONE 59. Se lo ritiene opportuno l'esorcista alita sul volto del fedele tormentato dal Maligno dicendo: Allontana Signore
con il Soffio della tua bocca gli spiriti maligni:
comanda loro di andarsene perché il tuo regno è in mezzo a noi.

allGiacintoAuriti
Rinnoviamo ora le promesse del santo Battesimo con le quali abbiamo rinunciato a Satana e alle sue opere e abbiamo promesso di servire Dio nella santa Chiesa cattolica.
IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE NEL NOME DI GESù! RINUNZIA
Esorcista: Rinunziate a Satana?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: E a tutte le sue opere?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: E a tutte le sue seduzioni?
Tutti: Rinunzio.
Oppure: Esorcista: Rinunziate al peccato per vivere nella libertà dei figli di Dio?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: Rinunziate alle seduzioni del male per non lasciarvi dominare dal peccato?
Tutti: Rinunzio.
Esorcista: Rinunziate a Satana origine e causa di ogni peccato?
Tutti: Rinunzio.
PROFESSIONE DI FEDE
L'esorcista prosegue: Credete in Dio Padre onnipotente
creatore del cielo e della terra? Tutti: Credo.
Esorcista: Credete in Gesù Cristo suo unico Figlio nostro Signore
che nacque da Maria Vergine morì e fu sepolto
è risuscitato dai morti e siede alla destra del Padre?
Tutti: Credo.
Esorcista: Credete nello Spirito Santo
la santa Chiesa cattolica la comunione dei santi
la remissione dei peccati la risurrezione della carne e la vita eterna?
Tutti: Credo.

allGiacintoAuriti
IMPOSIZIONE DELLE MANI! EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO! NOI L'ESERCITO DIO PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE NEL NOME DI GESù! 53. Letto il Vangelo l' esorcista impone le mani sul capo del fedele tormentato dal Maligno dicendo: V. Sia sempre con noi Signore la tua misericordia: in te abbiamo sperato. Tutti: Kyrie eleison [Signore pietà].
V. Manda il tuo Spirito creatore e rinnova la faccia della terra Tutti: Kyrie eleison [Signore pietà]. V. Salva Signore il tuo servo [la tua serva]
che in te spera. Tutti: Kyrie eleison [Signore pietà].
V. Signore sii per lui [lei] fortezza inespugnabile
di fronte all' assalto del nemico. Tutti: Kyrie eleison [Signore pietà].
V. Il nemico non prevalga su di lui [lei] e il figlio dell 'iniquità non gli [le] rechi alcun danno. Tutti: Kyrie eleison [Signore pietà]. V. Soccorrilo [soccorrila] Signore dalla tua santa dimora e da Sion vieni in sua difesa. Tutti: Kyrie eleison [Signore pietà].
PROFESSIONE DI FEDE 54. Terminata l'imposizione delle mani l'esorcista invita i presenti a fare la professione di fede o recitando il Simbolo (prima forma) o rinnovando le promesse battesimali (seconda forma). Se si recita il Simbolo dirà:
Questa è la vittoria che vince il mondo: la nostra fede. 55. Prima forma: I presenti recitano tutti insieme il Simbolo di fede: Io credo in Dio Padre onnipotente creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo suo unico Figlio nostro Signore
il quale fu concepito di Spirito Santo nacque da Maria Vergine patì sotto Ponzio Pilato
fu crocifisso morì e fu sepolto; discese agli inferi; il terzo giorno risuscitò da morte;
salì al cielo siede alla destra di Dio Padre onnipotente; di là verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo la santa Chiesa cattolica la comunione dei santi
la remissione dei peccati la risurrezione della carne
la vita eterna. Amen. Oppure: Credo in un solo Dio Padre onnipotente
creatore del cielo e della terra di tutte le cose visibili e invisibili.
Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio Luce da Luce Dio vero da Dio vero generato non creato
della stessa sostanza del Padre; per mezzo di lui tutte le cose sono state create.
Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo
si è incarnato nel seno della Vergine Maria. e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato morì e fu sepolto. Il terzo giorno è risuscitato secondo le Scritture
è salito al cielo siede alla destra del Padre. E di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti e il suo regno non avrà fine. Credo nello Spirito Santo
che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio.
Con il Padre e il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti.
Credo la Chiesa una santa cattolica e apostolica.
Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati.
Aspetto la risurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. Amen.

allGiacintoAuriti
Kyrie eleison Signore pietà! NOI L'ESERCITO DIO PER LA MISERICORDIA DEL DIO VIVENTE DI ISRAELE NOI INVOCHIAMO L'ESERCITO CELESTE NEL NOME DI GESù! Christe eleison Cristo pietà Kyrie eleison Signore pietà
Santa Maria Madre di Dio Santi Michele Gabriele e Raffaele
Santi Angeli di Dio Sant'Elia San Giovanni Battista
San Giuseppe Santi Patriarchi e Profeti
Santi Pietro e Paolo Sant' Andrea Santi Giovanni e Giacomo
Santi Apostoli ed Evangelisti Santa Maria Maddalena Santi Discepoli del Signore
Santo Stefano prega San Lorenzo
Sante Perpetua e Felicita Santi Martiri tutti San Gregorio
Sant' Ambrogio San Girolamo Sant' Agostino San Martino
Sant' Antonio San Benedetto Santi Francesco e Domenico
Santi Ignazio di Loyola e Francesco Saverio
San Giovanni Maria Vianney Santa Caterina da Siena Santa Teresa di Gesù
Santi e Sante di Dio Nella tua misericordia
Da ogni male Da ogni peccato
Dalle insidie del diavolo Dalla morte eterna
Per la tua nascita Per il tuo digiuno nel deserto
Per la tua passione e la tua croce
Per la tua morte e sepoltura Per la tua santa risurrezione
Per la tua gloriosa ascensione Per il dono dello Spirito Santo
Cristo Figlio del Dio vivo Tu che per noi sei stato tentato
dal diavolo Tu che hai liberato gli oppressi dallo spirito del male
Tu che hai dato ai tuoi discepoli il potere sui demoni
Tu che assiso alla destra del Padre intercedi per noi
Tu che verrai a giudicare i vivi e i morti
Noi peccatori ti preghiamo
Perdona le nostre colpe Donaci la tua misericordia
Sostienici e confortaci nel tuo
santo servizio Innalza i nostri cuori al desiderio del cielo
Fa' che la tua Chiesa ti serva in sicurezza e libertà
Dona al mondo intero la giustizia e la pace
Cristo ascolta le nostre preghiere
Cristo esaudisci le nostre preghiere
Kyrie eleison Oppure
Signore pietà Christe eleison
Oppure Cristo pietà
Kyrie eleison Oppure
Signore pietà prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/leI]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
pregate per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei]
prega per noi [lui/lei] prega per noi [lui/lei] pregate per noi [lui/lei]
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
liberaci [liberalo/la] o Signore liberaci [liberalo/la] o Signore
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
abbi pietà di noi [lui/lei] abbi pietà di noi [lui/lei]
ascoltaci Signore ascoltaci Signore
ascoltaci Signore ascoltaci Signore
ascoltaci Signore ascoltaci Signore
ascoltaci Signore Cristo ascolta le nostre preghiere
Cristo esaudisci le nostre preghiere

allGiacintoAuriti
my JHWH -- dove sono finiti quei super sacerdoti di Satana con i super poteri del caz*o? che figura di merda! sono già stati travolti! ] QUESTO LUOGO è TERRIBILE QUESTA è LA CASA DI DIO QUESTA è LA PORTA DEL CIELO ALLELUIA [ O Dio per salvare tutti gli uomini hai racchiuso nella realtà dell'acqua i segni più grandi della tua grazia. Ascolta la nostra preghiera e infondi in quest'acqua la tua X benedizione perché assunta a servizio dei tuoi misteri sia portatrice dell'efficacia della tua grazia per mettere in fuga i demoni e debellare le malattie. Tutto ciò che con essa verrà asperso
sia liberato da ogni influsso del Maligno; nelle dimore dei tuoi fedeli
non abiti più lo spirito del male e sia allontanata ogni sua insidia. Grazie all'invocazione del tuo santo nome possano i tuoi fedeli uscire illesi da ogni assalto del nemico. Per Cristo nostro Signore. Tutti: Amen. 42. Oppure: Signore Dio onnipotente fonte e origine della vita dell' anima e del corpo benedici X quest'acqua e fa' che ce ne serviamo con fede per implorare il perdono dei nostri peccati e la grazia di essere sorretti in ogni infermità e difesi da ogni insidia del nemico. La tua misericordia o Padre faccia scaturire per noi l'acqua viva della salvezza perché possiamo accostarci a te con cuore puro e fuggire ogni pericolo dell'anima e del corpo. Per Cristo nostro Signore. Tutti: Amen. 43. Se nella benedizione dell' acqua si fa uso del sale l'esorcista lo benedice dicendo: Benedici X Signore questo sale. Tu che ordinasti al profeta Eliseo di risanare l'acqua con il sale fa' che mediante questo duplice segno di purificazione
siamo liberati dalle insidie del Maligno
e custoditi dalla presenza del tuo Santo Spirito.
Per Cristo nostro Signore.
Tutti: Amen. L'esorcista senza nulla dire immette il sale nell' acqua.

allGiacintoAuriti
Prima di dare inizio al rito l'esorcista si prepari convenientemente secondo le circostanze dicendo in silenzio la seguente orazione: Signore Gesù Cristo Verbo di Dio Padre e Signore dell'universo tu hai dato agli Apostoli il potere di scacciare i demoni nel tuo nome e di vincere ogni assalto del nemico; Dio santo fra tutte le meraviglie che hai operato hai dato anche il comando di mettere in fuga i demoni; Dio forte che nella tua potenza invincibile hai abbattuto Satana come folgore dal cielo: con timore e tremore ti supplico di infondere in me la tua forza perché saldo nella fede possa combattere
lo spirito maligno che tormenta questa tua creatura
tu che verrai a giudicare i vivi e i morti e il mondo con il fuoco. Amen. Si possono utilizzare anche altre orazioni ad esempio: Nel nome di Gesù Cristo Signore e Dio nostro ... (Appendice I n. 7); Sotto la tua protezione cerchiamo rifugio santa Madre di Dio(Appendice II n. 8); San Michele Arcangelo (Appendice II n. 9); Principe glorioso (Appendice I n. 11). RITI D'INIZIO SALUTO. 40. Il sacerdote esorcista raggiunge il luogo della celebrazione vestito con il camice o con la cotta sulla veste talare e con la stola violacea. Fatta la riverenza all'altare (o in assenza di questo alla croce) si reca alla sede. Il sacerdote e i fedeli in piedi fanno il segno della croce mentre l'esorcista dice:
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.
Tutti si segnano dicendo: Amen.Quindi l' esorcista allargando le braccia saluta i presenti dicendo: Dio Padre onnipotente
che vuole la salvezza di tutti gli uomini
sia con voi. Tutti: E con il tuo spirito.Il Signore sia con voi.
Tutti: E con il tuo spirito. Quindi l' esorcista con parole sobrie e insieme cordiali aiuterà il fedele tormentato dal Maligno e tutti i presenti a ben disporsi alla celebrazione.

allGiacintoAuriti
[Orémus] my JHWH -- lol. è proprio quello che io ho sempre detto: " lol. perché noi siamo tornati al medio-evo? !! lol. !! "Esorcismo [Orémus]
Deus cæli Deus terræ Deus Angelórum Deus Archangelórum Deus Patriarchárum Deus Prophetárum Deus Apostolórum Deus Mártyrum. Deus Confessórum Deus Vírginum Deus qui potestátem habes donáre vitam post mortem réquiem post labórem: quia non est Deus præter te nec esse potest nisi tu creátor ómnium visibiíium et invisibílium cuius regni non erit finis: humíliter maiestáti glóriæ tuæ supplicámus ut ab omni infernálium spirítuum potestáte láqueo deceptióne et nequítia nos potenter liberáre et incólumes custodíre dignéris. Per Christum Dóminum nostrum. Amen.
[Preghiamo] O Dio del cielo Dio della terra Dio degli angeli Dio degli arcangeli Dio dei patriarchi Dio dei profeti Dio degli apostoli Dio dei martiri Dio dei confessori Dio delle vergini Dio che hai il potere di donare la vita dopo la morte e il riposo dopo la fatica giacché non vi è altro Dio fuori di te né ve ne può essere se non tu Creatore eterno di tutte le cose visibili e invisibili il cui regno non avrà fine; umilmente ti supplichiamo di volerci liberare da ogni tirannia laccio inganno e infestazione degli spiriti infernali e a mantenercene sempre incolumi. Per Cristo nostro Signore.
Amen. Ab insídiis diáboli líbera nos Dómine.
Ut Ecclésiam tuam secúra tibi fácias libertáte servíre
te rogámus audi nos. Ut inimícos sanctæ Ecclésiæ humiliáre dignéris
te rogámus audi nos. Il sacerdote asperge con l'acqua benedetta.
Dalle insidie del demonio
liberaci Signore. Affinché la tua Chiesa sia libera nel tuo servizio noi ti preghiamo.
Ascoltaci Signore.
Affinché ti degni di umiliare i nemici della santa Chiesa noi ti preghiamo.
Ascoltaci Signore.

allGiacintoAuriti
my JHWH -- lol. è proprio quello che io ho sempre detto: " lol. perché noi siamo tornati al medio-evo? !! lol. !! "Esorcismo: In nómine Iesu Christi Dei et Dómini nostri intercedénte immaculáta Vírgine Dei Genitríce María beáto Michaéle Archángelo beátis Apóstolis Petro et Paulo et ómnibus Sanctis ad infestatiónes diabólicæ fraudis repelléndas secúri aggrédimur. Esorcismo: In nome di Gesù Cristo nostro Dio e Signore e con l'intercessione dell'immacolata Vergine Maria Madre di Dio di san Michele Arcangelo dei santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio. Salmo 67 Exsúrgat Deus et dissipéntur inimici eius * et fúgiant qui odérunt eum a fácie eius. Sicut déficit fumus defíciant: * sicut fluit cera a fácie ignis sic péreant peccatóres a fácie Dei. Salmo 67 Sorga Dio i suoi nemici si disperdano * e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano. Come si disperde il fumo tu li disperdi; * come fonde la cera di fronte al fuoco periscano gli empi davanti a Dio. Ecce Crucem Dómini fúgite partes advérsæ; Vicit Leo de tribu Iuda radix David. Ecco la croce del Signore fuggite potenze nemiche Vinse il Leone della tribù di Giuda il discendente di David. Fiat misericórdia tua Dómine super nos. Quemádmodum sperávimus in te. Discenda su di noi Signore la tua misericordia. Come abbiamo sperato in te. Exorcizámus te omnis immúnde spíritus omnis satánica potéstas omnis incúrsio infernális adversárii omnis légio omnis congregátio et secta diabólica in nómine et virtúte Dómini nostri Iesu + Christi eradicáre et effugáre a Dei Ecclésia ab animábus ad imáginem Dei cónditis ac pretióso divini Agni sánguine redémptis +. Non ultra áudeas serpens callidíssime decípere humánum genus Dei Ecclésiam pérsequi ac Dei eléctos excútere et cribráre sicut triticum +. Ímperat tibi Deus altíssimus + cui in magna tua supérbia te símilem habéri adhuc præsúmis; qui omnes hómines vult salvos fieri et ad agnitiónem veritátis venire. Ímperat tibi Deus Pater +; ímperat tibi Deus Fílius +; ímperat tibi Deus Spíritus Sanctus +. Ímperat tibi Christus ætérnum Dei Verbum caro factum + qui pro salúte géneris nostri tua invídia pérditi humiliávit semetípsum factus obédiens usque ad mortem; qui Ecclésiam suam ædificávit supra firmam petram et portas inferi advérsus eam numquam esse prævalitúras edixit cum ea ipse permansúrus ómnibus diébus usque ad consummatiónem sæculi. Ímperat tibi sacraméntum Crucis + omniúmque christiánæ fídei Mysteriórum virtus +. Ímperat tibi excélsa Dei Génitrix Virgo María + quæ superbíssimum caput tuum a primo instánti immaculátæ suæ Conceptiónis in sua humilitáte contrivit. Ímperat tibi fides sanctórum Apostolórum Petri et Pauli ceterorúmque Apostolórum +. Ímperat tibi Mártyrum sanguis ac pia Sanctórum et Sanctárum ómnium intercéssio +. Ergo draco maledícte et omnis légio diabólica adiurámus te per Deum + vivum per Deum + verum per Deum + sanctum per Deum qui sic diléxit mundum ut Fílium suum unigénitum daret ut omnis qui credit in eum non péreat sed hábeat vitam ætérnam: cessa decípere humánas creatúras eisque ætérnæ perditiónis venénum propinare: désine Ecclésiæ nocére et eius libertáti láqueos iniícere. Vade sátana invéntor et magíster omnis falláciæ hostis humánæ salútis. Da locum Christo in quo nihil invenísti de opéribus tuis: da locum Ecclésiæ uni sanctæ cathólicæ et Apostólicæ quam Christus ipse acquisívit sánguine suo. Humiliáre sub poténti manu Dei; contremísce et éffuge invocáto a nobis sancto et terríbili Nómine Iesu quem ínferi tremunt cui Virtútes cælórum et Potestátes et Dominatiónes subiéctæ sunt; quem Chérubim et Séraphim indeféssis vócibus laudant dicéntes: Sanctus Sanctus Sanctus Dóminus Deus Sábaoth. Noi ti imponiamo di fuggire spirito immondo potenza satanica invasione del nemico infernale con tutte le tue legioni riunioni e sette diaboliche in nome e potere di nostro Signore Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio allontanato dalle anime create a immagine di Dio e riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire perfido serpente di ingannare il genere umano di perseguitare la Chiesa di Dio e di scuotere e crivellare come frumento gli eletti di Dio +. Te lo comanda l'altissimo Dio al quale nella tua grande superbia presumi di essere simile. Te lo comanda Dio Padre + te lo comanda Dio Figlio + te lo comanda Dio Spirito Santo +. Te lo comanda il Cristo Verbo eterno di Dio fatto carne + che per la salvezza della nostra progenie perduta dalla tua gelosia si è umiliato e fatto obbediente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra (S.Pietro) assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di essa e che sarebbe con essa restato per sempre fino alla consumazione dei secoli. Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri della nostra fede cristiana. Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio la Vergine Maria + che dal primo istante della sua Immacolata Concezione per la sua umiltà ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +. Te lo comanda il sangue dei Martiri e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +. Dunque dragone maledetto e ogni schiera diabolica noi ti scongiuriamo per il Dio + vivo per il Dio + vero per il Dio + santo; per Dio che ha tanto amato il mondo da sacrificare per esso il suo Figlio unigenito affinché chiunque crede in lui non perisca ma abbia la vita eterna; cessa di ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna: cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà. Vattene satana inventore e maestro di ogni inganno nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo sul quale nessun potere hanno avuto le tue astuzie; cedi il posto alla Chiesa una santa cattolica e apostolica che lo stesso Cristo ha acquistato col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno a cui le Virtù dei cieli le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse che i Cherubini ed i Serafini lodano incessantemente dicendo: «Santo Santo Santo è il Signore Dio delle celesti milizie». Dómine exaudi oratiónem meam. Et clámor meus ad te véniat.
Santo Santo Santo è il Signore Dio dell'universo! Signore ascolta la mia preghiera.
Il mio grido giunga a te.