BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

domenica 11 agosto 2019

la moglie magniaccia!


Gli sbarchi ci sono costati 4 punti di Quoziente Intellettivo: l’Italia è meno intelligente
"By not shaving women regain possession of their bodies" https://voxnews.info/2019/08/10/non-depilandosi-le-donne-si-riappropriano-del-proprio-corpo/
New inevitable HuffPost service:
It is NOT a statistical loss: since we began to shave feminine men:
so women without males will do lesbians!
la moglie magniaccia!
“Non depilandosi le donne si riappropriano del proprio corpo” https://voxnews.info/2019/08/10/non-depilandosi-le-donne-si-riappropriano-del-proprio-corpo/
Nuovo immancabile servizio di HuffPost:
NON è una perdita statistica: dato che da noi hanno incominciato a depilarsi gli uomini femminei:
così le donne in mancanza di maschi faranno le lesbiche!

Agosto 12 2019


Prima di cominciare non è una questione di disprezzo o ‘razzismo intellettivo’ è un’emergenza che mette a rischio il futuro dell’Italia e dell’Europa. Perché se sostituisci Leonardo con il primo che sbarca non avrai la Gioconda avrai altro. E se moltiplichi l’effetto per milioni di individui rischi di trascinare un continente in un costante declino: perché ceteris paribus la crescita economica e sociale è legata al quoziente intellettivo delle popolazioni.

L’Italia è da sempre un territorio privo di risorse: non abbiamo petrolio non abbiamo quantità significative di minerali. Tutta la ricchezza di questa penisola da sempre dipende esclusivamente dalle capacità dei suoi abitanti.

E la capacità è la diretta espressione dell’intelligenza. Questo vuol dire che se per qualsiasi motivo l’intelligenza collettiva di chi risiede in Italia – la media tra i suoi abitanti – dovesse scendere o peggio crollare assisteremmo ad un declino dell’unica risorsa disponibile: l’intelligenza. E quindi del livello di benessere raggiungo.

Ci sono due modi perché questo declino possa verificarsi. Per una involuzione endogena: la società attuale tende in effetti ad un futuro in stile Idiocracy e i motivi sono molteplici il primo è che l’assenza di pressione evolutiva tende a favorire le persone meno intelligenti che si riproducono più in fretta. Ma questo processo come tutti i processi evolutivi sarebbe lento molto lento. Poi c’è un metodo più veloce per abbassare il nostro QI (quoziente intellettivo): importare individui con il QI più basso del nostro. E questo lo stiamo facendo. In modo follemente massiccio.

Che impatto ha sul nostro QI e di conseguenza sul nostro futuro benessere lo sbarco dei cosiddetti profughi? Quanto pesa ogni sbarco sul nostro QI?

Partiamo da un primo dato. Il QI medio degli italiani è uno dei più alti al mondo. Il più alto in Europa insieme a quello tedesco e olandese: QUOZIENTE INTELLETTIVO NEL MONDO

Ci sono variazioni tra le regioni ma sono entro valori del cosiddetto ‘Flynn Effect’ (FE) ovvero rientrano in lievi differenze dovute a fattori socioeconomici come ad esempio scuole migliori che possono generare differenze di pochi punti.

Ma al di là del FE le differenze di QI sono dovute a fattori ereditari: genetici. Quindi non sono eliminabili con l’ambiente. Il figlio dell’africano che viene in Italia anche frequentando scuole lombarde non aumenterà mai il proprio QI fino al livello italiano.

Parliamo ovviamente sempre di media che è poi quello che ci interessa per analizzare l’impatto a livello generale.

E qui arriviamo al problema: il QI medio dei cosiddetti profughi che in questi anni sono stati scaricati in Italia dalle Ong è 69: http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0160289609001275

Tra il QI medio italiano (104) e quello di chi sbarca corrono circa 35 punti. Un abisso. Il QI medio di un individuo con la sindrome di Down (che sono persone fantastiche ma che hanno bisogno di sostegno) è 50.

Secondo Wikipedia: possono essere specificati 4 diversi gradi di ritardo intellettivo[2]:
lieve (85% dei casi) QI da 50-55 a 70
moderato (10%) QI da 35-40 a 50-55
grave (3-4%) QI da 20-25 a 35-40
gravissimo (1-2%) QI inferiore 20-25.


Significa che mediamente tutti quelli che sbarcano rientrano nella categoria di ‘ritardo lieve’.


Il ritardo lieve è difficilmente evidenziabile nei primi anni di vita questo perché nei bambini così piccoli le difficoltà motorie prassiche e linguistiche non sono molto visibili[1] inoltre la compromissione in queste aree è lieve e non facilmente distinguibile dalle capacità dei bambini senza ritardo fino ad una età più avanzata[2]. Il periodo iniziale in cui si nota il problema è quello dell’inserimento nella frequenza scolastica quando possono sopraggiungere difficoltà nell’apprendimento. Infatti spesso si consiglia la permanenza nella scuola dell’infanzia fino ai 6 anni perché questi bambini imparano a leggere e scrivere tardivamente rispetto alla norma e generalmente intorno all’età di 7-8 anni.

Fino all’età di circa vent’anni i soggetti affetti dalla patologia necessitano di un sostegno nell’adattamento scolastico e sociale. Possono conseguire un’autonomia sociale e lavorativa adeguata per un livello minimo di autosostentamento ma ugualmente necessiteranno di supporto.

Vista la correlazione diretta tra ricchezza prodotta e QI qesto avrà impatti devastanti sulla nostra economia perché stiamo importando individui mediamente poco più intelligenti dei ‘ritardati lievi’.

Negli ultimi anni sono stati traghettati in Italia quasi 1 milione di clandestini. Tra questi almeno 600mila erano africani subsahariani. Questo significa che:

57.000.000 italiani x 104 = QI/TOTALE I 5.928.000.000
600.000 subsahariani x 69 = QI/TOTALE S 41.400.000

Sommando i due QI totali e dividendo per il numero di Italiani più i nuovi arrivati otteniamo il nuovo QI medio: 103,6.

In sostanza sono bastati pochi anni per abbassare il QI collettivo dei residenti in Italia di 0,4 punti. E questo solo con gli sbarchi.

E’ un dato devastante se sommato a chi tra loro già viveva qui prima e chi arriva in altri modi e continuerà ad arrivare (ricongiungimenti familiari) e se messo in prospettiva: i loro figli.

Stiamo dilapidando l’unica ricchezza italiana: l’intelligenza. E non la recuperi una volta persa.

Questo processo non dispiace a chi deve comandare. Perché l’intelligenza è correlata con l’indipendenza di pensiero: e loro vogliono masse indistinte e rassegnate.

A chi nega l’irrilevanza del luogo dove abiti per l’intelligenza chiediamo come mai l’unico Paese al mondo abitato solo da africani fuori dall’Africa Haiti è anche l’unico paese al mondo oltre quelli africani ad essere socialmente ed economicamente disastrato. Quando la Repubblica Dominicana nell’altra metà dell’isola di Santo Domingo prospera (relativamente ad Haiti) con la sua popolazione mista e un’élite bianca.




Navigazione articolo
Articolo precedenteSiracusa teppisti rossi tentano di impedire comizio – VIDEO

Un pensiero su “Gli sbarchi ci sono costati 4 punti di Quoziente Intellettivo: l’Italia è meno intelligente”

KING UniusREI
Agosto 12 2019 alle 7:07 am


di Israele il Re lorenzoJHWH • a few seconds ago

#ANTIFA catto-communisti trogloditi: 75th Martyrs piazzale Loreto Deputy Mayor Milan: “we need to tell ourselves anti-fascists”: and look for the fascists in the #FdI and #Lega party? grotesque!
on the other hand they make the return of #fascism indispensable because they: betray the constitution by giving scam #bank banking 666 seigniorage to rothschild!

ANTIFA catto-comunisti trogloditi: a 75mo Martiri piazzale Loreto Vicesindaco Milano: “abbiamo bisogno di dirci antifascisti”: e cercano i fascisti nel partito di FdI e Lega? grottesco!
in compenso loro rendono indispensabile il ritorno del fascismo perchéé: tradiscono la costituzine regalando il signoraggio bancario a rothschild!








Gli sbarchi ci sono costati 4 punti di Quoziente Intellettivo: l’Italia è meno intelligente Agosto 12 2019
Siracusa teppisti rossi tentano di impedire comizio – VIDEO Agosto 11 2019
Centinaia di animali in fila per essere sgozzati da islamici: “Scene horror e sangue ovunque” Agosto 11 2019
Pensionata siciliana porta fiori e ferro di cavallo a Salvini: “grazie per avere chiuso i porti” Agosto 11 2019
Il pescatore che ha respinto Gere e i trafficanti di Open Arms: “Non collaboro con voi” Agosto 11 2019
Sindaco di Forza Italia alla Festa dello Sgozzamento coi musulmani: “Sono commosso” Agosto 11 2019
Immigrato stupra figlie dei vicini di 10 anni: “Se lo dite vi ammazzo” Agosto 11 2019
Riportati in Libia e Tunisia 111 clandestini diretti verso Ong Agosto 11 2019
Catania teppisti rossi assaltano auto Salvini – VIDEO Agosto 11 2019
5 richiedenti asilo stuprano ragazzina di 13 anni Agosto 11 2019
Abita vicino a centro accoglienza: stuprata nel giardino di casa sua Agosto 11 2019
Ragazzina si fida di immigrato e lui la stupra: “L’ha voluto lei” Agosto 11 2019
Sindaco Lega pestato a sangue dai Rom: gli spaccano la faccia – VIDEO Agosto 11 2019
Effetto Bibbiano: magistrato Rom approva adozione single di 2 africani Agosto 11 2019
All’11esimo giorno Open Arms scarica 9 clandestini infetti a Lampedusa Agosto 11 2019
Salvini a ong e al ‘fenomeno’ Gere: “Non siamo il campo profughi d’Europa” Agosto 11 2019
Brescia guerriglia islamica al parco: 50 pakistani armati di spranghe scatenano il caos Agosto 11 2019
Assalto islamico alla Sardegna: sbarcano 67 algerini in 48 ore Agosto 11 2019
Ong francese carica altri 81 clandestini: oltre 400 pronti a sbarcare in Italia se non si vota Agosto 11 2019
‘Profughi’ sul bus senza biglietto: “Non sapevamo dovessimo pagare anche noi” Agosto 11 2019
Salvini: italiani hanno diritto di scegliersi il governo Agosto 11 2019
Carola svela il piano tedesco per inondare l’Italia di clandestini: e Merkel manda un’altra nave Agosto 11 2019
Il ‘mostro di Firenze’ vuole l’ammucchiata horror: “Da Boldrini a Grillo” Agosto 11 2019
L’ennesima pantomima di Open Arms: “Resistiamo” aspettano Fico? Agosto 11 2019
Di Maio disse: “Mai al Governo col partito di Bibbiano che ruba i bambini” – VIDEO Agosto 11 2019
Minacce a Salvini dai twittaroli di Renzi Agosto 11 2019
Richard Gere non gradisce domande scafista Open Arms spintona giornalista – VIDEO Agosto 11 2019
Nigeriani spacciano Polizia li arresta e toga rossa li scarcera: ‘obbligo di firma’ Agosto 11 2019
Oggi inizia la festa musulmana dello Sgozzamento: è già mattanza in tutta Italia Agosto 11 2019
Mafia nigeriana ringrazia ONG: 80% ‘profughe’ sono prostitute nigeriane Agosto 11 2019 https://worldisraelnews.com/mystery-surrounds-epsteins-death-but-abuse-investigation-carries-on/


di Israele il Re lorenzoJHWH2 minutes ago


the land of the BANANAS M5S & Pd
Immigrant rapes daughters of 10 year old neighbors: "If you say so I'll kill you" August 11 2019
Reported in Libya and Tunisia 111 illegal immigrants headed for NGOs August 11 2019
Catania red thugs assault car Salvini - VIDEO August 11 2019
5 asylum seekers rape a 13-year-old girl August 11 2019
He lives near the reception center: raped in his garden August 11 2019
Girl trusts immigrant and he rapes her: "She wanted it" August 11 2019
Mayor League beaten to blood by the Roma: they smash his face - VIDEO August 11 2019
Bibbiano Effect: Rom magistrate approves single adoption of 2 Africans
https://worldisraelnews.com/mystery-surrounds-epsteins-death-but-abuse-investigation-carries-on/

di Israele il Re lorenzoJHWH10 minutes ago • edited


"By not shaving women regain possession of their bodies" voxnews info/2019/08/10/non-depilandosi-le-donne-si-riappropriano-del-proprio-corpo/
New inevitable HuffPost service:
It is NOT a statistical loss: since we began to shave feminine men:
so women without males will do lesbians! the killer boss pimp wife: learns to crawl under the sole of her shoes !! "By not shaving women regain possession of their bodies"

la moglie magnaccia: impara a strisciare sotto la suola delle sue scarpe!! “Non depilandosi le donne si riappropriano del proprio corpo”
https://worldisraelnews.com/mystery-surrounds-epsteins-death-but-abuse-investigation-carries-on/



di Israele il Re lorenzoJHWH16 minutes ago


#ANTIFA catto-communisti trogloditi: 75th Martyrs piazzale Loreto Deputy Mayor Milan: "we need to tell ourselves anti-fascists": and look for the fascists in the #FdI and #Lega party? grotesque!
on the other hand they make the return of #fascism indispensable because they: betray the constitution by giving scam #bank banking 666 seigniorage to rothschild!

ANTIFA catto-comunisti trogloditi: a 75mo Martiri piazzale Loreto Vicesindaco Milano: "abbiamo bisogno di dirci antifascisti": e cercano i fascisti nel partito di FdI e Lega? grottesco!
in compenso loro rendono indispensabile il ritorno del fascismo perchéé: tradiscono la costituzine regalando il signoraggio bancario a rothschild!
https://worldisraelnews.com/mystery-surrounds-epsteins-death-but-abuse-investigation-carries-on/



di Israele il Re lorenzoJHWH26 minutes ago


land of BANANA moon the donkey masons consociativismo #Soros Pd (democratic party) #italia #Ue #Anticrito Ursula Von Hitler Rothschild? it's no man's land! they face private Islamic armies! BRESCIA 11 AUGUST - Maxi brawl between rival gangs yesterday
evening in a public park in the Badia district of Brescia. the protagonist is fifty 20 year olds and 30 year olds of Pakistani origins. The comparison had been scheduled for days. Five people are arrested while the others are
escaped when the police arrived. Among the wounded the most serious is a young man shot in the arm with a crafted halberd.
from fighting techniques: they must have been enrolled by the Nigerian mafia for drug dealing theft lace and prostitution

itaGlia di asini massoni consociativismo soros Pd (partito democratico) #italia #Ue #Anticrito Ursula Von Hitler Rothschild? è terra di nessuno! si affrontano eserciti islamici privati! BRESCIA 11 AGO - Maxi rissa tra bande rivali ieri
sera in un parco pubblico del quartiere Badia a Brescia. protagonista una cinquantina di 20enni e 30enni di origini: pakistane. Il confronto era stato programmato da giorni. Cinque le persone arrestate mentre le altre sono
scappate al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine. Tra i feriti il più grave è un giovane colpito ad un braccio con un'alabarda artigianale.
dalle tecniche di combattimento: devono essere stati arruolati dalla mafia nigeriana per spaccio droga furti pizzo e prostituzione
https://worldisraelnews.com/mystery-surrounds-epsteins-death-but-abuse-investigation-carries-on/



di Israele il Re lorenzoJHWH2 hours ago


Sexual violence on girls close to home arrested - Lombardy
ansa it / lombardy / news / 2019/08/10 / violence-sexual-on-bimbe-arrested_265da088-edfc-4e83-bf69-04230837d30c
BUT antifa ANSA (democratic party media network satellite TV) DOES NOT SAY THAT IT IS AN IMMIGRANT
Cream horror. A 29-year-old ethnic immigrant worker is in the cell
Indiana. It was nailed by the footage taken during one of the
violence consumed in the garage. Yesterday total embargo on the ethnicity of the
rapist.
https://worldisraelnews.com/mystery-surrounds-epsteins-death-but-abuse-investigation-carries-on/



Don Spilman5 hours ago


Mystery? What mystery? There is no mystery it was totally expected if I had found a bookie I would have made bank on how soon they would murder the slime ball! Kan anyone say klintons????? HAHAHAHAHAHAAAAA! A person would have lived longer being around Hitler moosaleni and old stalin combined than being a “friend” of the Klintons!!!https://worldisraelnews.com/mystery-surrounds-epsteins-death-but-abuse-investigation-carries-on/


di Israele il Re lorenzoJHWH9 hours ago


Too many violent and premature deaths have happened to too many people who have approached CLINTON's private life closely:
because they are under protection of the Churches of Satan CIA 666 NSA FED FMi 187 NWO

troppe morti violente e premature sono accadute a troppe le persone che hanno avvicinato da vicino la vita privata dei CLINTON:
perché loro sono sotto protezione delle Chiese di Satana CIA 666 NSA FED FMi 187 NWO https://worldisraelnews.com/mystery-surrounds-epsteins-death-but-abuse-investigation-carries-on/

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni