BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

domenica 11 agosto 2019

atto intimidatorio

quindi ammettono loro stessi di avere una parentela! Gorizia - Topo morto nella cassetta postale del #Pd “atto intimidatorio” - informata la Digos. http://www.imolaoggi.it/2019/08/05/topo-morto-nella-cassetta-postale-del-pd-atto-intimidatorio








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
Passeggeri pestati da immigrati: “Volevano uccidermi” volevano ucciderlo? ma se votava il Pd? ora non lo farà più! https://voxnews.info/2019/07/27/passeggeri-pestati-da-immigrati-volevano-uccidermi-video-choc/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
come lorenzoJHWH sono il metafisico e teocratico-laico e Re di Israele. come Unius REI sono: la fratellanza universale: un Procuratore Metafisico su tutte le Nazioni del mondo! ecco perché io sono soltanto un politico agnostico razionale!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 giorni fa
Gabrieli? chiedo le dimissioni di questo bananone! chi non condanna la sharia pagherà con la sua vita per i suoi crimini Gabrieli? chiedo le dimissioni di questo bananone!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
Turchia: a fine anno arrivo missili russi adesso è chiaro a tutti: la vita dei greci e dei balcani Gruppo di Visegrád? è diventata merda! Turchia: a fine anno arrivo missili russi








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
universalemetafisico@gmail.com Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. a CIA hacker has multiplied the messages: I don't have the technical skills to do it! un hacker della CIA ha moltiplicato i messaggi: io non ho le competenze tecniche per poterlo fare! un pirate informatique de la CIA a multiplié les messages: je n'ai pas les compétences techniques pour le faire! Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 14 ore fa
di Israele il Re lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/watch-israeli-navy-makes-waves-in-massive-multinational-drill/ cynical Richard Gere in Lampedusa is: "Botta and answer" with Salvini: cynical jackal Richard Gere he kalergi agenda and genocide of Christian Jewish civilization! Richard Gere is NOT a naive he like the Democratic Party: they hate Jesus of Bethlehem and are part of "esoteric agenda" to push all things to satan allah lgbt sodoma! cinico Richard Gere a Lampedusa Botta e risposta con Salvini: cinico sciacallo Richard Gere lui agenda kalergi e genocidio della civiltà ebraico cristiana! Richard Gere NON è un ingenuo lui come il partito democratico: odiano Gesù di Betlemme e sono parte di: "esoteric agenda" per spingere a satana allah sodoma tutte le cose!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
si stropicciano la passera: comunque un fiore sterile che non diventerà mai un frutto. anche perché la concupiscenza/fornicazione: è sempre moralmente colpevole quando diventa un atto di viltà o di omoerotismo!








i am Unius REI the Lion Of Judah 2 settimane fa
chi è questo Cutrone? ai maligni non si augura il male altrimenti la loro bestia si indurisce: "vedi come sta bene quel massone di Napolitano"








i am Unius REI the Lion Of Judah 1 settimana fa
grazie ad un incapace Presidente MATTARELLA? questo governo di populisti M5S e LEGA? questo è il peggiore governo su cui Rothschild poteva sperare!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
ok you put a finger in dirty Sodoma first then put your other hand on the "knob": and so you will know if it is: or if it is not !!! in YouTube Accounts are a bunch of bastrardi youtube-disputes + 1xg5l467cjswh04 Unfortunately "if" his channel has been removed due to .... no








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 4 giorni fa
Persi 117 miliardi $ dagli uomini più ricchi del mondo: https://it.sputniknews.com/economia/201908067961356-persi-117-miliardi--dagli-uomini-piu-ricchi-del-mondo/ giustamente Rothschild Saruman e Rochefeller non risultano nella lista: perché loro sono il denaro di tutto il mondo!








Lorenzo Fedele250660 3 giorni fa
https://intercontinentalcry.org/canadas-coerced-sterilization-of-first-nations-women/ Canada’s role in the forced and coerced sterilization of Indigenous women has only recently begun to emerge within a more complete and historical context. As researchers continue to dig through historical records to examine the extent to which First Nations women were sterilized without their informed consent since confederation a new Saskatchewan lawsuit has opened another chapter to this shocking legacy garnering at least 60 additional reports in its wake—at least one verified case occurring as recent as 2017. Il ruolo del Canada nella sterilizzazione forzata e forzata delle donne indigene ha iniziato a emergere solo di recente in un contesto più completo e storico. Mentre i ricercatori continuano a scavare nei documenti storici per esaminare fino a che punto le donne delle Prime Nazioni sono state sterilizzate senza il loro consenso informato dalla confederazione una nuova causa in Saskatchewan ha aperto un altro capitolo a questa eredità scioccante raccogliendo almeno 60 ulteriori rapporti sulla sua scia - a almeno un caso verificato è recente fino al 2017.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
#Mo: #Sisi #Egitto è per creazione due Stati: anche se solo Allah è quello vero: e gli altri devono morire sharia!" ok ma se #OIC Riyad LEGA ARABA: voleva i 2 Stati? non avremmo avuto la guerra dei 6 giorni! la Lega ARABA può soltanto essere purificata con il fuoco atomico: perché la sharia non ha mai diviso niente con nessuno!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 4 giorni fa
Persi 117 miliardi $ dagli uomini più ricchi del mondo: https://it.sputniknews.com/economia/201908067961356-persi-117-miliardi--dagli-uomini-piu-ricchi-del-mondo/ giustamente Rothschild Dracula lgbt 322 Saruman e Rochefeller loro non risultano nella lista dei più ricchi: perché loro sono il denaro falso di tutto il mondo!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
"The Old Covenant has never been revoked" yes it is true: only that through the law (natural) it is practically impossible to be saved! John Paul II (1978-2005) made NA the "workhorse" of his long Pontificate and spread it everywhere. He - just two years after his pontifical election - declared in the light of NA that "the Old Covenant was never revoked" (Speech of Mainz 17 November 1980) and six years later that "the Jews they are older brothers of Christians in the faith of Abraham "(Speech at the synagogue Rome 13 April 1986). “l’Antica Alleanza non è stata mai revocata” si è vero: soltanto che attraverso la legge(naturale) è praticamente impossibile essere salvati! Giovanni Paolo II (1978-2005) ha fatto di NA il “cavallo di battaglia” del suo lungo Pontificato e l’ha diffusa dappertutto. Egli – appena due anni dopo la sua elezione pontificia – ha dichiarato alla luce di NA che “l’Antica Alleanza non è stata mai revocata” (Discorso di Magonza 17 novembre 1980) e sei anni dopo che “gli Ebrei sono fratelli maggiori dei Cristiani nella fede di Abramo” (Discorso alla sinagoga Roma 13 aprile 1986).








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
E il direttore Marco Damilano non chiarisce. Mosca: era un agguato del PD audio registrato da ex dirigente del partito https://voxnews.info/2019/08/03/mosca-era-un-agguato-del-pd-audio-registrato-da-ex-dirigente-del-partito/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
@Harleytrouble Attenzione: questo account è temporaneamente limitato








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
#JusticePourSteve #giletsjaune #GiletsJaunes @EnDebout "Faut sacrément avoir une dose d'optimisme pour y croire encore avec ceux qui nous gouvernent ! Quoiqu'il en soit je ne lâche rien !" Macron BOIA!! Dictator Merkel Juncker Ursula uuuuuhhh








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
tutti fanno bene a crederlo: io sono Unius REI il rappresentane politico del Regno Celeste di JHWH. ma maomettani sono impediti a credere qualsiasi cosa fuori dei loro dogmi perché il Corano è una Parola Increata che ha condannato a stermino tutto il genere umano!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 4 giorni fa
Russia: incendio in deposito un morto http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2019/08/06/russia-incendio-in-deposito-un-morto_34e5461a-5867-44ec-a379-f6fab9f3b746.html il fatto che USA e RUSSIA stanno affogando il mondo per sfruttare le loro miniere artiche? questo grida vendetta al cospetto di Dio!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
shalom ] NON ho pubblicato un solo articolo ma è il mio cellulare che è diventato un criminale mondiale! [ your account is suspended by lgbt rothschild democratic party sharia 666 Owl FED IMF NWO ECB Bilderberg Soros and is not permitted to send Tweets.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
Rothschild è costretto dai sauditi suo malgrado a guidare il NWO FMI BM FED!! come ogni bravo ebreo? lui vuole la sua patria soltanto!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
‘Ndrangheta retata politici: arrestato capogruppo PD https://voxnews.info/2019/07/31/ndrangheta-retata-politici-arrestato-capogruppo-pd/ in effetti ci sono troppe pecore NERE tra questi comunisti ROSSI culto omertà pedofili Bibbiano!








Lorenzo Fedele250660 2 giorni fa
Giorgia Meloni @GiorgiaMeloni · Lo avevamo detto Lega e M5S non sono compatibili e sapevamo che questo Governo avrebbe portato paralisi e incomprensioni. Ora l’unica soluzione è il voto immediato. Gli italiani chiedono un Governo forte e coeso per fare quelle riforme coraggiose di cui abbiamo bisogno. Matteo Salvini @matteosalvinimi ONG francese su nave Ocean Viking con bandiera norvegese carica 80 immigrati in acque libiche. Sono pronto a firmare il divieto di ingresso nelle acque italiane. Al governo spagnolo abbiamo invece scritto di farsi carico dei 120 a bordo di Open Arms ONG spagnola. #portichiusi








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
questo lo dice lei? si io sono Unius REI e tu sei un disgraziato!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
OCCORRE UN MANDATO DI CATTURA PER GOZI E PER IL PARTITO DEMOCRATICO: QUESTO è ALTO TRADIMENTO! La domanda a questo punto non può che tornare: da che parte sta Gozi? https://voxnews.info/2019/07/30/gozi-macron-ha-pagato-il-conto-ora-e-chiaro-perche-il-pd-ha-regalato-il-nostro-mare-alla-francia/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
stiamo tutti per morire ed io ho il dovere di farlo sapere!








Lorenzo Fedele250660 1 settimana fa
i satanisti massoni del NWO hanno il controllo: perché è il denaro che crea un peso politico e non le persone (le SpA vanno demolite!) ma satanisti non sono la maggioranza degli israeliani








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
i cecchini della CIA hanno ucciso 100 persone sia tra i poliziotti che tra i manifestanti! CIA snipers killed 100 people both among the police and protesters! Ukraine (CIA NATO coup and snipers) telephoned Putin to prevent an escalation in Donbass? total fools total criminals! inoltre i rappresentanti dei rivoltosi Maidan: loro hanno violato totalmente gli impegni presi con il Presidente legittimo! moreover the representatives of the Maidan rioters: they totally violated the commitments made with the legitimate President! but the infamous Stoltemberg: they betrayed the word given to Maidan and went to exterminate the Russian speakers: after abolishing even the Russian language! L'Ucraina (colpo di stato e cecchini NATO della CIA) ha telefonato a Putin per impedire un'escalation nel Donbass? totale sciocchi totale criminali! ma il famigerato Stoltemberg: hanno tradito la parola data a Maidan e sono andati a sterminare i russi: dopo aver abolito anche la lingua russa!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
voxnews.info COME FAI TU A SRADICARE QUESTO SATANISMO di islamici farisei Demo Talmud Pluto corano sharia giudaico jihad massoni dal genere umano? https://voxnews.info/2019/08/08/negoziante-di-sinistra-fa-sconti-solo-a-immigrati-salvini-delinquente/#comment-24529








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
grazie a Rothschild SpA e sharia Rijad voi troverete Calcutta in tutto il mondo https://uniusrei2.blogspot.com/2019/07/grazie-rothschild-spa-e-sharia-rijad.html








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Giorgia Meloni ن @GiorgiaMeloni · 4h Lo avevamo detto Lega e M5S non sono compatibili e sapevamo che questo Governo avrebbe portato paralisi e incomprensioni. Ora l’unica soluzione è il voto immediato. Gli italiani chiedono un Governo forte e coeso per fare quelle riforme coraggiose di cui abbiamo bisogno. Matteo Salvini @matteosalvinimi · 4h ONG francese su nave Ocean Viking con bandiera norvegese carica 80 immigrati in acque libiche. Sono pronto a firmare il divieto di ingresso nelle acque italiane. Al governo spagnolo abbiamo invece scritto di farsi carico dei 120 a bordo di Open Arms ONG spagnola. #portichiusi








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 4 giorni fa
Bin SALMAN ] è così: tutti i Martiri Cristiani NON si accontentano della GLORIA e dicono a Dio: "quando ci vendicherai? quando disintegrerai tutti i Rothschild Saud Salman ecc..?" e Dio risponde: "voi dovete avere pazienza affinché il numero dei vostri fratelli sia al completo!" ANSWER. non dovresti pensare che per me: è anche: come è per te: che: l'odio e l'amore possano essere una finzione diplomatica!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
sei eccessivamente pessimista! Gesù è Risorto e loro sono già stati sconfitti! le troie del Pd verranno stuprate e i bastardi del Pd verranno picchiati! .. è tutto nella logica!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
pena di morte a tutti gli immigrati che commettono omicidio! andiamo a prendere Erdogan!








i am Unius REI the Lion Of Judah 1 settimana fa
la democrazia nel buco sporco della Merkel ] Nantes : Un caméraman interpellé comme un terroriste après avoir reçu un tir de flashball tu protestes on te casse le cou !!signé LA BAC Allo BFM tu peux diffuser ça!! #Macron #SteveCanico #France #JusticePourSteve #giletsjaunes








i am Unius REI the Lion Of Judah 1 settimana fa
la democrazia nel buco sporco della Merkel ] Nantes : Un caméraman interpellé comme un terroriste après avoir reçu un tir de flashball tu protestes on te casse le cou !!signé LA BAC Allo BFM tu peux diffuser ça!! #Macron #SteveCanico #France #JusticePourSteve #giletsjaunes








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
se Dio si fa vedere costantemente? questo dipende soltanto dal tuo livello di comprensione razionale!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 14 ore fa
my Israel: I terrorize all the social 666 CIA twitter networks and all the masonic governments of the world because I always tell the truth! but if you want to survive your self-destruction: you must speak my language too! I am not at war against religions or peoples! https://worldisraelnews.com/watch-israeli-navy-makes-waves-in-massive-multinational-drill/ my Israel: io terrorizzo tutti i social e tutti i governi del mondo perché io dico sempre la verità! ma se volete sopravivere alla vostra autodistruzione: voi dovete parlare il mio linguaggio anche! io non sono in guerra contro religioni o popoli!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 4 giorni fa
fa più Salvini per Gesù di Betlemme che non il Vaticano! abbiamo estromesso la Chiesa dalla politica la Chiesa stessa ci ha politicamente abbandonati e traditi! e se la Chiesa avesse una influenza politica con i Bilderberg? poi oggi non esisterebbe Salvini! fa più Salvini per Gesù di Betlemme che non il Vaticano!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
Riforma della Giustizia al Cdm Salvini sarà alla riunione il primo grado di giudizio nella gestione coordinata Carabinieri avvocati Sindaco!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
inoltre i maomettani odiano i suini soltanto perché il loro profeta era un maiale.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 18 ore fa
twitter lgbt Pd Soros Bilderberg: shadow government: transnational Masonic conspiracy: high constitutional treason bank seigniorage! you on twitter you are slandering and politically persecuting: for trivial reasons only because I believe in the Bible and not in Rothschild in fact I am a Catholic Christian answer. Your request has been sent to Twitter. twitter lgbt Pd Soros Bilderberg: governo ombra: congiura massonica trasnazionale: alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario! voi in twitter voi mi state calunniando e perseguitando politicamente: per futili motivi soltanto perché io credo nella Bibbia e non in Rothschild infatti sono un cristiano cattolico answer. La tua richiesta è stata inviata a Twitter.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
quindi condanni tutti quelli che sono venuti prima di Abramo e non lo hanno conosciuto? così Dio sarebbe ingiusto!! no! la legge naturale (seppure una strada troppo ardua) è sempre stata salvifica!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
perché #Boldrini non pensa ad educare le sue clientele invece di curare la democrazia di #Meluzzi?








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
#Pd regala 100 alloggi a 400 immigrati sottopagati mentre abbiamo il 40% di disoccupazione giovanile!! VIDEO shock https://voxnews.info/2019/08/01/il-pd-regala-100-alloggi-a-400-immigrati-abbiamo-bisogno-di-loro-video/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Se non andremo a destra FdI e lega Certo sorgerà nuovamente il fascismo perché la disperazione di un popolo non si può più soffocare neanche con la guerra mondiale Dopotutto il consociativismo massonico non lascia una speranza alla piccola borghesia se non hai gli strumenti di Elvira per sapere cadere in piedi Non puoi proteggere proprio tu questo sistema transnazionale di giudici massoni dopo tutto quello che ti hanno fatto soffrire [12:04 10/8/2019] elvira : Io non proteggo nessuno. Ho sempre creduto che tutti abbiamo gli stessi diritti e gli stessi doveri..... [12:08 10/8/2019] lorenzoJHWH: Ma senza strumenti i diritti per il popolo sono soltanto fittizi... Dopotutto questo sistema Pd Ue fa sparire ogni 3anni 1 milione di italiani ogni anno 150000 italiani non riescono a nascere e 150000 laureati sono costretti ad emigrare: ma in compenso li stiamo rimpiazzzando con gli afro islamici mafia nigeriana prostitute mantenute a nostre spese negli alberghi.. ovviamente da quando è iniziato questo fenomeno migrario tutti i delitti hanno avuto una impennata del 40% e poiché non ci sono le carceri poi non possono essere fermati i criminali








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
Brexit: raddoppiato budget per no deal ok ma ogni libertà dal cappio della morte merita il suo prezzo! se non si riformula la costituzione ? la UE Anticristo deve essere distrutta senza pietà!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 ore fa
di Israele il Re lorenzoJHWH • stop giving cover to all these satanists! I demand at President #Donald #TRUMP: different working groups: a full broad crossover and even parliamentary inquiry: why this worldwide corruption scum ends! According to a survey by the "Miami Herald" based on stories of the alleged victims traced over the years at least 80 women they said they were harassed by Epstein from 2001 to 2006. Almost all were poor girls who came from disadvantaged families and problems or who lived in an orphanage; the billionaire monster he knew how to exploit their weakness and their need for money. Some young women were traumatized by the suicide of parents or friends others they had mothers beaten by fathers and companions or fathers who harassed and beat them. In all the FBI gathered the stories of 36 girls who had been harassed but over the years new testimonies emerged that suggest that the underage girls and boys were a thousand https://worldisraelnews.com/jeffrey-epstein-dead-in-apparent-suicide-fbi-investigating/ stop a dare copertua a tutti questi satanisti! io pretendo dal Presidente Donald TRUMP: diversi gruppi di lavoro: una piena ampia incrociata e anche parlamentare inchiesta: perché questa feccia mondiale di corruzione abbia a terminare! Secondo un’indagine del «Miami Herald» basata sui racconti delle presunte vittime rintracciate negli anni almeno 80 donne hanno detto di essere state molestate da Epstein dal 2001 al 2006. Erano quasi tutte ragazze povere che provenivano da famiglie disagiate e problematiche o che vivevano in orfanotrofio; il mostro miliardario sapeva sfruttare la loro debolezza e il loro bisogno di denaro. Alcune giovani erano traumatizzate dal suicidio di genitori o amici altre avevano madri picchiate da padri e compagni o padri che le molestavano e picchiavano. In tutto l’FBI raccolse i racconti di 36 ragazze che erano state molestate ma negli anni emersero nuove testimonianze che fanno pensare che le ragazze e le bambine minorenni fossero un migliaio








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
Sant'Eusignio martire a 110 anni https://www.radiospada.org/2019/08/santeusignio-martire-a-110-anni/ perché rinfacciava a Giuliano l’Apostata la fede di Costantino Magno sotto il quale aveva militato e lo rimproverava come disertore dalla pietà paterna dal medesimo fu fatto decapitare”








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
@_Velies_ Attenzione: questo profilo potrebbe includere contenuti potenzialmente sensibili L'avviso qui presente ti viene mostrato poiché l'account in questione twitta immagini o parole potenzialmente sensibili. Vuoi davvero proseguire?








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 16 minuti fa
di Israele il Re lorenzoJHWH • #Jerusalem in the esplanade of the mosques dozens of wounded: there is the "jihad Erdogan virus" that hits the brain: and this is what drives Muslims all over the world crazy! Satan Owl lilith Your twitter account has suspended 'Islamist faithful sharia genocide: for now they are treated by rubber bullets grenades and gas' #Gerusalemme nella Spianata delle moschee decine di feriti: c'é il "virus jihad Erdogan" che colpisce il cervello: ed è questo che fa impazzire i mussulmani in tutto il mondo! Satana Owl lilith Your twitter account has suspended 'Fedeli islamici genocidio sharia: per ora sono curati da proiettili di gomma granate e gas'








i am Unius REI the Lion Of Judah 2 settimane fa
Russia: ong almeno 638 fermi a protesta pretestuosi calunniosi illegali: anarchici CIA UE NATO eversivi cortei contro esclusione opposizioni da elezioni 8 settembre: semplice se non arrivi al un% tu hai una soglia di sbarramento: alle elezioni! la democrazia russa non è ridicolizzata dalle manipolazioni massoniche trasnazionali!








i am Unius REI the Lion Of Judah 2 settimane fa
Russia: ong almeno 638 fermi a protesta pretestuosi calunniosi illegali: anarchici CIA UE NATO eversivi cortei contro esclusione opposizioni da elezioni 8 settembre: semplice se non arrivi al un% tu hai una soglia di sbarramento: alle elezioni! la democrazia russa non è ridicolizzata dalle manipolazioni massoniche trasnazionali!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
Polonia proteste dopo aggressioni a gay in Bialystok answer. tutti i gay lgbt sono criminali pericolosissimi ad eccezione degli omosessuali che sono persone oneste. il Gay Pride è un attentato alla sicurezza costituzionale!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Unhinged Brazilian politician Jamal Harfoush hates Israel loves jihad and refers to Saudi Arabia as the “Mordechai clan.” This greatest hits collection of clips featuring Brazilian politician Jamal Harfoush would be funny if the hate he spews weren’t so vile. Not only does Harfoush profess his love of “jihad,” he specifically praises a vicious 2017 attack in Jerusalem during which a Palestinian terrorist stabbed to death 23-year-old Israeli policewoman Hadas Malka. https://unitedwithisrael.org/watch-brazilian-politician-praises-palestinian-stabbing-attacks/ Harfoush’s views on Arab nations that don’t tow the Palestinian line are twisted at best with the Brazilian politician claiming that “Palestine is Islamic Arab land.” Il politico brasiliano sfortunato Jamal Harfoush odia Israele ama la jihad e si riferisce all'Arabia Saudita come al "clan Mordechai". Questa raccolta di successi di clip con il politico brasiliano Jamal Harfoush sarebbe divertente se l'odio che sputa non fosse così vile. Harfoush non solo professa il suo amore per la "jihad" ma elogia specificamente un vizioso attacco del 2017 a Gerusalemme durante il quale un terrorista palestinese ha pugnalato a morte la poliziotta israeliana Hadas Malka di 23 anni. https://unitedwithisrael.org/watch-brazilian-politician-praises-palestinian-stabbing-attacks/ Le opinioni di Harfoush sulle nazioni arabe che non rimorchiano la linea palestinese sono distorte nella migliore delle ipotesi con il politico brasiliano che afferma che "la Palestina è terra araba islamica".








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 19 ore fa
twitter lgbt Pd alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario! mi state calunniando e perseguitando politicamente: per futili motivi soltanto perché io credo nella Bibbia e non in Rothschild infatti sono un cristiano cattolico answer. La tua richiesta è stata inviata a Twitter.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
La maledizione dei Kennedy morta la nipote di Bob. hai una maledizione maleficio? avvicinati a Gesù CRISTO di nuovo! se non ha cacciato me? poi non caccerà neanche te!








Lorenzo Fedele250660 1 settimana fa
israeliani sono così tanto il popolo di Dio che lui è stato costretto a farli macellare tante volte! e faranno una brutta fine ancora una volta dato che rinnegano il mio diritto al Regno di Israele!








i am Unius REI the Lion Of Judah 1 settimana fa
#Pd #M5S #lgbt sta cercando di trasformare la commissione di indagine regionale su #Bibbiano in tentativo di insabbiamento! Giorgia e #Fdi non lo consentiranno!!! @GiorgiaMeloni #BibbianoPD @LegaSalvini @Corriere @Pontifex_it @francescatotolo








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
Novena alla B. V. Maria Assunta in Cielo (dal 6 al 14 agosto) - Sodalitium «Novena alla B. V. Maria Assunta in Cielo (dal 6 al 14 agosto). Allegrezze di Maria in Cielo. 1 – Rallegratevi o Sposa dello Spirito Santo per quella gioia che ora godete in Paradiso perché per la vostra purezza e virginità siete esaltata in corpo ed anima sopra tutti i cori angelici. Ave Maria. 2 – Rallegratevi o vera Madre di Dio per quel piacere che godete in Paradiso perché come il sole quaggiù in terra illumina tutto il mondo così Voi col vostro splendore adornate ed illuminate tutto il Paradiso. Ave Maria. 3 – Rallegratevi o Figlia di Dio per quel gaudio che ora godete in Paradiso perché tutte le gerarchie degli Angeli e tutti gli spiriti beati vi onorano riconoscendovi per Madre del loro Creatore e ad ogni minimo cenno vi sono ubbidientissimi. Ave Maria. 4 – Rallegratevi o Ancella della SS. Trinità per quell’allegrezza che godete in Paradiso perché tutte le grazie che domandate al vostro Figlio vi sono subito concesse; anzi non si concede grazia in terra che non passi per le vostre santissime mani. Ave Maria. 5 – Rallegratevi o augustissima Regina perché Voi sola meritaste di sedere alla destra del vostro SS. Figlio il quale siede alla destra del suo divin Padre. Ave Maria. 6 – Rallegratevi o Speranza dei peccatori e Rifugio dei tribolati per l’allegrezza che avete in Paradiso perché tutti quelli che vi lodano e riveriscono il divin Padre li premierà in questo mondo con la sua santa grazia e nell’altro con l’immensa gloria del Cielo. Ave Maria. 7 – Rallegratevi Madre Figlia e Sposa di Dio perché tutte le grazie tutti i gaudi le allegrezze e i favori che godete in Paradiso non diminuiranno mai anzi aumenteranno fino al giorno del giudizio e dureranno per tutti i secoli dei secoli. Ave Maria.» http://www.sodalitium.biz/wp-content...arallo_025.jpg https://forum.termometropolitico.it/677215-le-bombe-di-hiroshima-e-nagasaki-e-il-massone-truman-2.html#post18034487








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
ecco perché il satanismo istituzionale del consociativismo massonico bilderberg FED FMI NWO è invisibile: perché è troppo orribile da poter essere sostento da una mente umana! infatti io sono un divino figlio di Dio!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
questa UE è mostruosa ed è nato dall'anticristo rothschild per massacrare tutti i popoli europei!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
avec le baptisme vous étiez déjà un enfant de Dieu en Jésus de #Betlemme! quand as-tu mangé le corps de #Cristo: le SS #Eucaristia? vous êtes aussi devenu le corps et le sang de Marie de # Nazareth: alors que vous étiez déjà avec le baptisme vous étiez un fils de Dieu en Jésus de #Betlemme!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
tu vedi la infinita e impossibile perfezione di una cellula poi guardi la complessità dell'universo e dici: "si è formato da solo". in realtà la CREAZIONE e sua PROGETTAZIONE è l'unica ipotesi razionalmente possibile!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Pd ci sta colonizzando lgbt e islamizzando sharia Parla l’uomo che ha svelato la Grande Sostituzione: “Ci stanno colonizzando vanno tutti respinti”” https://voxnews.info/2019/08/09/parla-luomo-che-ha-svelato-la-grande-sostituzione-ci-stanno-colonizzando-vanno-tutti-respinti/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 14 ore fa
di Israele il Re lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/watch-israeli-navy-makes-waves-in-massive-multinational-drill/ I do not fear the destruction of all my sites: or the impending nuclear world war. because I have nested myself: in the youtube Masonic world government: and with my satanists and demon-possessed (the only ones who have not lost faith in God) I will still be here: having seen the carcasses of all my enemies transformed into manure: which have been cursed: by the Wahhabis and their rothschild-bilderberg ! non temo la distruzione di tutti i miei siti: o la imminente guerra mondiale nucleare. perché io mi sono annidato nel governo mondiale massonico di youtube: e con i miei satanisti e indemoniati (gli unici che non hanno perso la fede in Dio) io sarò ancora quì: avendo visto trasformare in letame le carogne di tutti i miei nemici: che sono stati maleficati: dai wahhabiti e dai loro rothschild-bilderberg!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
strani intrecci. Ad esempio l’articolo 403 del Codice Civile che è stato rivisto nel 2017 durante l’ultimo governo #Pd e approvato insieme al #M5s in modo che la sottrazione dei minori fosse più facile #bibbiano https://voxnews.info/2019/07/24/i-mostri-di-bibbiano-alle-feste-del-pd-ora-parlateci-di-bibbiano/ #bibbiano strange twists. For example article 403 of the Civil Code which was revised in 2017 during the last #Pd government and approved together with # M5s so that child abduction was easier https://voxnews.info/2019/07/24/i-mostri-di-bibbiano-alle-feste-del-pd-ora-parlateci-di-bibbiano/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
omoerotismo! e si stropicciano la passera: comunque un fiore sterile che non diventerà mai un frutto. anche perché la concupiscenza/fornicazione: è sempre moralmente colpevole quando diventa un atto di viltà o di omoerotismo!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
disintegrarsi il Pd per amore dei FASSISTI https://censoredrevolution.blogspot.com/2019/07/disintegrarsi-lui-per-amore-dei-fassisti.html








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
@DiegoFusaro @DiegoFusaro Il Pd che chiede il consenso popolare contro il governo suona come una barzelletta . Dopo che ha agito per anni contro il popolo e a beneficio dell'élite globalista il Pd si rivolge ora al popolo. Che auspicabilmente gli risponderà come si merita: ignorandolo appieno.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
Trump alza il tiro sulla Cina un USA forte e un TRAMP vincente 2020? allontaneranno la guerra mondiale contro Cina e Russia! tutti devono collaborare!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
LionJudah ☦️ UniusREI ☦️ kingdom @LionjudahK E’ emergenza immigrati: violenze in tutta Italia attaccati poliziotti e passanti (link: https://voxnews.info/2019/07/27/e-emergenza-immigrati-violenze-in-tutta-italia-attaccati-poliziotti-e-passanti/) voxnews.info/2019/07/27/e-e… La polizia ha allora circondato i manifestanti diventati oltre una cinquantina mentre il dirigente della Digos Luigi di Chicco: "su fate i buoni che avrete la merendina" E’ emergenza immigrati: violenze in tutta Italia attaccati poliziotti e passanti voxnews.info LionJudah ☦️ UniusREI ☦️ kingdom @LionjudahK #magistratura democratica #CSM: consociativismo massonico Bilderberg FED FMI BM NWO BCE: esoteric agenda: nessuna procura si è mai sognata di indagare su questo. E’ emergenza immigrati: violenze in tutta Italia attaccati poliziotti e passanti E’ emergenza immigrati: violenze in tutta Italia attaccati poliziotti e passanti voxnews.info LionJudah ☦️ UniusREI ☦️ kingdom @LionjudahK Secondo la stampa inglese il territorio italiano sarebbe ora a forte rischio di “tribalizzazione territoriale” E’ emergenza immigrati: violenze in tutta Italia attaccati poliziotti e passanti E’ emergenza immigrati: violenze in tutta Italia attaccati poliziotti e passanti voxnews.info LionJudah ☦️ UniusREI ☦️ kingdom @LionjudahK si stanno armando. “Bande di immigrati si stanno appropriando di intere aree del territorio italiano e si stanno preparando alla guerriglia etnica in stile africano” E’ emergenza immigrati: violenze in tutta Italia attaccati poliziotti e passanti E’ emergenza immigrati: violenze in tutta Italia attaccati poliziotti e passanti voxnews.info LionJudah ☦️ UniusREI ☦️ kingdom @LionjudahK Ovviamente il PD non ha avuto e non ha alcun rapporto con la mafia nigeriana. Quindi una bella commissione di inchiesta servirebbe a mettere a tacere E’ emergenza immigrati: violenze in tutta Italia attaccati poliziotti e passanti E’ emergenza immigrati: violenze in tutta Italia attaccati poliziotti e passanti voxnews.info LionJudah ☦️ UniusREI ☦️ kingdom @LionjudahK Il Pd dal 2013 di nigeriani che sono la componente più feroce dell’immigrazione che sta occupando il territorio ne ha scaricati in Italia quasi 100mila E’ emergenza immigrati: violenze in tutta Italia attaccati poliziotti e passanti E’ emergenza immigrati: violenze in tutta Italia attaccati poliziotti e passanti voxnews.info








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
Usa fuori da trattato Inf con la Russia #Putin ha ragione! per ripristinare il trattato #INF ogni installazione #missilistica deve essere installata - come da convenzione - prima del muro di Berlino!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
quando hai mangiato il corpo di #Cristo: la SS #Eucaristia? tu sei diventato anche Corpo e Sangue di Maria di #Nazareth: mentre con il #battesimo eri già figlio di Dio in Gesù di #Betlemme!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
in realtà la mistica razionale della metafisica è indispensabile alla dignità di ogni uomo razionale: perché i valori sono invisibili! ma. io non sono un mistico secondo il significato classico religioso: del termine








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
3 pensieri su “Gozi #Pd #massoni #traditori Macron ha pagato il conto: ora è chiaro perché il Pd ha regalato il nostro mare alla Francia” TRADITORI SONO TRADITORI: LEGGE MARZIALE E PENA DI MORTE!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
this world war? you won't have fun watching it on television! it is coming to kill you! and your soul is not ready for the judgment of God! questa guerra mondiale? tu non ti divertirai a guardarla alla televisione! essa sta venendo ad ucciderti! e la tua anima non è pronta per il giudizio di Dio!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 4 giorni fa
IPOCRITA primo ministro del Pakistan Imran Khan ha dichiarato "Ci attaccheranno e noi risponderemo" .answer. Quindi lui è sicuro di essere attaccato perché India ha deciso di annettersi il Pakistan?








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
e che mi dici dell'inciucio nuovo Governo bastardo blasfemo che M5S - Pd faranno sotto la supervisione di Merkel Macron e Mattarella se cade il Governo? quando rendete non finzione la democrazia restituendo la sovranità monetaria?








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 7 ore fa
now let's put all his friends pinging rothschild in jail! Epstein commits suicide in prison with CIA support! The financier had been overwhelmed by a sex scandal and accused of abuse exploitation of female prostitution and child trafficking https://worldisraelnews.com/jeffrey-epstein-dead-in-apparent-suicide-fbi-investigating/ adesso mettiamo tutti i suoi amici mailai rothschild in galera! Epstein si suicida in carcere con il supporto della CIA! Il finanziere era stato travolto da uno scandalo sessuale e accusato di abusi sfruttamento della prostituzione femminile e traffico di minori








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
Il tuo account è stato bloccato. LionJudah☦️UniusREI☦️kingdom @LionjudahK Cosa è successo? Sembra che il tuo account abbia eseguito comportamenti insoliti che violano le Regole di Twitter.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
Emendamento contro pedofili: sinistra protesta perché “discrimina” #bibbiano L’emendamento è stato presentato con altri 400 di Fratelli d’Italia alla “legge sull’omotransfobia e sull’omotransnegatività” che è attualmente in discussione in Emilia-Romagna. https://voxnews.info/2019/07/14/emendamento-contro-pedofili-sinistra-protesta-perche-e-discriminazione/ #bibbiano Si tratta di una legge regionale che avrebbe l’intenzione di censurare la diffusione di idee considerate ‘proibite’ verso omosessuali e transessuali. Il testo dell’emendamento di Fratelli d’Italia prova almeno ad escludere dalle categorie … https://voxnews.info/2019/07/14/emendamento-contro-pedofili-sinistra-protesta-perche-e-discriminazione/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
YouTube Accounts <youtube-disputes+0zs2u0mx71gy304@google.com> 10:33 (29 minuti fa) a ShoahTolosa666IMFnazi Salve Abbiamo ricevuto il tuo reclamo relativo a YouTube e lo abbiamo inoltrato affinché venga esaminato. Ti contatteremo il più presto possibile.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
la metafisica è un procedimento matematico: se il Portogallo: non avesse una efficiente e scaltra diplomazia: e i suoi interessi non fossero rappresentati da nessuno? tuttavia non sarebbe svantaggiato da Paesi che invece hanno questi strumenti!








Lorenzo Fedele250660 1 settimana fa
se non fosse stato per me che io ho protetto i russi dalla NATO? oggi saremmo già in guerra mondiale per la felicità di Erdogan e della sua LEGA ARABA!! oggi? tu potresti essere già stato ucciso!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 14 ore fa
di Israele il Re lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/watch-israeli-navy-makes-waves-in-massive-multinational-drill/ here here is who are the perverted pornographers rich Jews Masons and rothschild parasites all diaspora Jews: and the Democratic Party: here is who think the Israelis are harmful and that a shoah against them would be something right indeed they so are as many and as many as are another financiers Jeffrey Epstein https://worldisraelnews.com/watch-israeli-navy-makes-waves-in-massive-multinational-drill/ ecco chi sono i pornografi pervertiti ebrei ricchi massoni e parassiti rothschild tutti gli ebrei della diaspora: e del partito democratico: che pensano che gli israeliani sono dannosi e che una shoah contro di loro sarebbe qualcosa di giusto infatti loro sono tanti e altrettanti come financier Jeffrey Epstein








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 ore fa
di Israele il Re lorenzoJHWH • with the Epstein murder that the CIA has carried out: now the rich men who took part in its rubbish: they feel calm but it is not so: because here I am and I will remain there so that all of them will go down to hell before their time! rich masons rothschild reigning etc .. could be hooked by some trained little girl or easier they were the ones to choose the prey or the preys ... The "Epstein System" worked perfectly because it was protected and supervised by the CIA secret services. The subscriptions to his fund would have given guarantees: being in a #paradiso #fiscale he was not obliged to provide the list of names guaranteeing total security and then a fund managed in a tax haven justified the huge commissions required. It was a seemingly perfect system. but now Epstein is in prison and according to rumors he seems to want to empty the bag investigators listing the names of the people involved in the shady underage prostitution ring. All to have a reduction of the sentence not exceeding 5 years. but the priests of Satan who protect Obama and Clinton Hillary have already closed his mouth: definitely disinformation en / 2019/07/14 / epstein-and-the-brick-that-does-collapses-the-pyramid / con l'omicidio Epstein che la CIA ha realizzato: ora i ricconi che partecipavano alle sue porcherie: si sentono tranquilli ma non è così: perché quì ci sono io e ci rimarrò affinché tutti loro scendano all'inferno prima del tempo! https://worldisraelnews.com/jeffrey-epstein-dead-in-apparent-suicide-fbi-investigating/ ricconi massoni rothschild regnati ecc.. potevano essere agganciati da qualche ragazzina addestrata oppure cosa più facile erano loro a scegliere la preda o le prede... Il «Sistema-Epstein» funzionava perfettamente perché era protetto e supervisionato dai servizi segreti della CIA. Le sottoscrizioni al suo fondo avrebbero dato delle garanzie: essendo in un #paradiso #fiscale non era obbligato a fornire la lista dei nomi garantendo la totale sicurezza e poi un fondo gestito in un paradiso fiscale giustificava le ingenti commissioni richieste. Era un sistema apparentemente perfetto. ma ora Epstein si trova in carcere e stando ad indiscrezioni sembra voler vuotare il sacco agli inquirenti elencando i nomi delle persone coinvolte nel losco giro di prostituzione minorile. Il tutto per avere una riduzione della pena non superiore ai 5 anni. ma i sacerdoti di Satana che proteggono Obama e la Clinton Hillary gli hanno già chiuso la bocca: definitivamente disinformazione it/2019/07/14/epstein-e-il-mattone-che-fa-crollare-la-piramide/








i am Unius REI the Lion Of Judah 2 settimane fa
Polonia proteste dopo aggressioni a gay in Bialystok answer. tutti i gay lgbt sono criminali pericolosissimi ad eccezione degli omosessuali che sono persone oneste. il Gay Pride è un attentato alla sicurezza costituzionale!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
perché non esiste un programma di vaccinazione dei migranti afro-islamici? perché quelli che si devono estinguere siamo soltanto noi?








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 ore fa
"Lolita Express" is the name of the Boeing 727 private of Epstein with whom he was carrying minors for later harass them and rape them in his super-luxury residences from the Islands Virgins at Stanley's ranch in New Mexico. But the plane was not only used to transport VIPs and "cannon fodder" because even in flight anything could happen ... and Bill Clinton should tell everyone now. Besides is there a place in the world more secure than a transatlantic flight? Epstein is the brick that causes the Pyramid to collapse: Lucifer Eye rothschild "FMI IMF 666 NWO; EU ECB Ursula: Shadow Government: Soros-Bilderberg the corporation: technocratic financial institutional Masonic politician: and usurocratic: the # pedo-esoteric #bibbiano #forteto #lgbt system: which is transnational and institutional Masonic consociativismo: the lgbt satanists: bank seigniorage and high constitutional betrayal. In the past Epstein managed to covertly negotiate only 13 months in prison (spent in privileged conditions) despite being formalemtne accused of sexually abusing over 30 minors. The accusation spoke clearly: first she was massaged "then he harassed the girls and sexually abused them". Eventually he threw 100-200 bucks on his bed and convinced his victims to recruit other teenagers to start again with a new round of violence: horrors and abuses: all included in the Rothschilds' esoteric agenda! https://worldisraelnews.com/jeffrey-epstein-dead-in-apparent-suicide-fbi-investigating/ «Lolita Express» è il nome del Boeing 727 privato di Epstein con il quale trasportava minorenni per poi molestarle e violentarle nelle sue residenze di super lusso dalle Isole Vergini al ranch di Stanley in New Mexico. Ma l’aereo non serviva solo per trasportare vip e «carne da macello» perché anche in volo poteva accadere di tutto .. e Bill Clinton dovrebbe raccontare a tutti ora. D’altronde c’è posto al mondo più sicuro di un volo transatlantico? Epstein è il mattone che fa crollare la Piramide: Occhio di lucifero rothschild" FED FMI 666 NWO; UE BCE Ursula: Governo ombra: Soros-Bilderberg la corporation: politico massonica istituzionale finanziaria tecnocratica: e usurocratica: la #Pd pedo-esoterica #bibbiano #forteto #lgbt system: che è consociativismo massonico trasnazionale e istituzionale: i satanisti lgbt: e alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario. In passato Epstein riuscì a patteggiare segretamente solo 13 mesi di carcere (trascorsi in condizioni privilegiate) nonostante fosse formalmente accusato di aver abusato sessualmente oltre 30 minorenni. L’accusa parlava chiaro: prima si faceva massaggiare «poi le molestava le bambine e le abusava sessualmente». Alla fine buttava sul letto 100-200 dollaroni e convinceva le sue vittime a reclutare altre adolescenti per ripartire con un nuovo giro di violenze: orrori e di soprusi: tutti inseriti nella agenda esoterica dei Rothschild!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
Blitz contro la cosca Libri arresti e perquisizioni ma senza le cosche? le imprese sono costrette a fallire! tassazione e burocrazie e debitori? sono un cancro mortale!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
Blitz contro la cosca Libri arresti e perquisizioni ma senza le cosche? le imprese sono costrette a fallire! tassazione e burocrazie e debitori? sono un cancro mortale!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
al di fuori di Dio non esiste un altra teoria razionale: o logica razione alla realizzazione dell'universo! è l'uomo è più complesso dello stesso universo: questo è una KO tecnico: la vita può essere soltanto un miracolo! ma dubito che un indemoniato come te sappia ragionare bene








Jerusalem Messiah Mahdì Yerushalayim Kingdom 22 ore fa
di Israele il Re lorenzoJHWH • a few seconds ago 31 July 2019: New Member: "universal metaphysical". Your account has been terminated due to repeated or serious violations of YouTube's rules on spam deceptive practices and misleading content or other violations of the Terms of Service answer in reality: 1. this channel of mine did not have a single video 2. and was guilty (for the Democratic party) only of loving Israel 3. of supporting Salvini and 4. of condemning the satanic theosophy of the Gender! the Jews of the Diaspora in following their "esoteric agenda" have stifled freedom of speech to death! their intolerance against the Israelis can no longer be concealed! and I became a political persecuted https://unitedwithisrael.org/watch-brazilian-politician-praises-palestinian-stabbing-attacks/ 31 luglio 2019: Nuovo Iscritto: "metafisico universale". Questo tuo account è stato chiuso a causa di ripetute o gravi violazioni delle norme di YouTube in materia di spam pratiche ingannevoli e contenuti fuorvianti o di altre violazioni dei Termini di servizio answer in realtà: questo mio canale non aveva un solo video ed era colpevole (per il partito democratico) soltanto di amare Israele di supportare Salvini e di condannare la teosofia satanica del Gender! gli ebrei sdella diaspora nel seguire la loro "esoteric agenda" hanno soffocato a morte la libertà di parola! la loro insofferenza contro gli israeliani non può più essere dissimulata! ed io sono diventato un perseguitato politico








Lorenzo Fedele250660 1 settimana fa
il BENE ha già vinto perché Gesù è Risorto! massoni lgbt e islamici si stanno avviando ad un massacro di proporzioni apocalittiche








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
@clau_perl @matteosalvinimi Le persone di sinistra sono le stesse in tutto il mondo ti accusano di ciò che sono quindi se rispondi si offendono e ti minacciano con un processo stronzi!😒








Lorenzo Fedele250660 1 settimana fa
si sa: i vili: lgbt islamici e massoni SpA FED FMI culto esoteric agenda NWO? NON valutano abbastanza la pena dell'inferno e salgono sul carro del vincitore Rothschild: ma oggi sono io il vincitore!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
sei in malafede! noi abbiamo un social dove può parlare soltanto il Pd?








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
Il giorno di Mueller al Congresso sul Russiagate http://bit.ly/2Yo0c2n o gli avrei spaccato la faccia io o gliela avrebbe spaccata Rothschild! diciamo che è riuscito a salvarsi la dentiera!








i am Unius REI the Lion Of Judah 1 settimana fa
grazie ad un incapace Presidente MATTARELLA lecchino Merkel UE i tecnocrati latri e traditori? questo governo di populisti sovranisti: M5S e LEGA? questo è il peggiore governo su cui il satanista Rothschild poteva sperare!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
Post solidale con Carola [ #Bibbiano ] #AntifaTerrorists #Pdioti il Pd Troika UE BCE Soros Bilderberg: consociativismo massonico: alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario loro dovrebbero imparare ad essere solidale con 10milioni di italiani che hanno ucciso








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
Pd ci sta colonizzando lgbt e islamizzando sharia








Lorenzo Fedele250660 1 settimana fa
i satanisti massoni del FED FMI BM BCE Bilderberg NWO hanno il controllo: perché è il denaro che crea un peso politico e non le persone (le #SpA vanno demolite o i satanismi lgbt distruggeranno tutto!) ma satanisti non sono la maggioranza degli israeliani








Lorenzojhwh UniusREI 2 settimane fa
‘Odiare ti costa’ ok se non voti per il Pd lgbt Bilderberg alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario? ok allora tu sei un odiatore! https://voxnews.info/2019/07/22/odiare-ti-costa-gli-avvocati-da-asporto-hanno-trovato-un-altro-business/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
che 5 milioni di italiani sono sotto la soglia della povertà: per la devitalizzazione (indebitati ed espropriati dai massoni del proprio denaro sovranità) e che altrettanti 5 milioni di italiani sono poveri relativi che non arrivano alla fine del mese e non possono pagare il mutuo ipotecario o che non possono pagare l'affitto? ai catto-comunisti nazi Rothschild lgbt sodoma dracula massoni #Pd #Bilderberg? questo non importa nulla! ma cercare di frodare il popolo non portandolo alle elezioni? questo si che farà sorgere il fascismo!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
Bin SALMAN ] attraverso un ronzio intelligente/alternato [ i popoli che sono in Paradiso ridono (manifestano la loro gioia nel lobo destro del mio cervello) prima che io abbia finito di scrivere il mio articolo: perché lo spirito Santo rivela loro intuitivamente il contenuto del mio articolo! ma i popoli che sono all'inferno: piangono nel lobo sinistro del mio cervello: ma soltanto quando l'articolo è stato terminato: perché il tuo Satana è un fallito!!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
❇ MARIO_Der_Friaul ❇ 💓 ✝ 💓 AMOR PATRIAE NOSTRA LEX @MARIO_DerFriaul La mente umana possiede dei meccanismi primitivi di autodifesa che negano tutte le realtà che causano al cervello uno stress eccessivo da sopportare. Si chiama “negazione”. (Dan Brown) #ParlateciDiBibbiano








i am Unius REI the Lion Of Judah 1 settimana fa
it is clear: CHINA is stronger: it would win the war of sanctions! but if he's smart enough? will not win! Está claro: CHINA es más fuerte: ¡ganaría la guerra de las sanciones! pero si es lo suficientemente inteligente? no va a ganar! è chiaro: la CINA è più forte: vincerebbe la guerra delle sanzioni! ma se è abbastanza intelligente? non vincerà!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
sono felice che i fratelli Test. #Geova abbiano scoperto il vero #Vangelo e finalmente si siano attivati per abbattere il #NWO nuovo ordine mondiale consociativismo massonico di #Bilderberg #Rothschild il vampiro del signoraggio bancario! no perché non ricordo che lo abbiano mai fatto prima!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 3 giorni fa
Bin SALMAN ] i tuoi figli delle tenebre fanno violenza ai miei figli della luce in tutto il mondo! e questa è una tua scelta! ========================= LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom @ReiUnius conia monete da 50euro e miniBot! & political project kingdom Israel: brotherhood Universal Metafisic worlWide IBAN IT55H0760104000001016405753








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
no ogni islamico ama soltanto l'odore del sangue! la CIA-NATO UK Francia e Germania: i cannibali fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di Satana: è vero! ma oggi: Islam è la più potente possessione demoniaca del nostro pianeta!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 giorno fa
di Israele il Re lorenzoJHWH • https://unitedwithisrael.org/a-hamas-front-in-jerusalem/ there is only one sharia! so all the ARAB LEAGUE is only one: ISIS hamas! we all know it but: China India USA Russia is afraid of the consequence of this statement! https://unitedwithisrael.org/a-hamas-front-in-jerusalem/ esiste una sola sharia! quindi tutta la LEGA ARABA è un solo: ISIS hamas! tutti lo sappiamo ma: Cina India USA Russia hanno paura delle conseguenza di questa affermazione!








i am Unius REI the Lion Of Judah 2 settimane fa
il mafioso sistema Italia E a volte queste coppie erano formate da genitori omosessuali. Coinvolto nell’inchiesta anche il Sindaco Pd di Bibbiano. Alla luce di questi fatti il criminologo e psichiatra Alessandro Meluzzi non ha retto e ha deciso di rilasciare un’intervista al quotidiano La Verità in cui punta il dito sull’aberrazione rappresentata dalle adozioni gay e afferma che “sistema” applicato nella cittadina reggiana viene replicato in almeno 6mila Comuni italiani. il mafioso sistema Italia #Bibbiano #Meluzzi: ‘Aberranti le adozioni da parte di coppie omosessuali’ VIDEO https://it.blastingnews.com/politica/2019/07/bibbiano-meluzzi-aberranti-le-adozioni-da-parte-di-coppie-omosessuali-002953319.html [ consociativismo massonico Bilderberg e partito Democratico ] Il durissimo sfogo di Alessandro Meluzzi: ‘Quello che è emerso è soltanto la punta dell’iceberg’ Sono destinate a lasciare il segno le parole messe nero su bianco da Alessandro Meluzzi durante l’intervista rilasciata al giornalista de La Verità Carlo Piano. Intanto il titolo rappresenta già il manifesto del Meluzzi-pensiero: ‘In ogni parte d’Italia c’è una Bibbiano occultata dai buonisti’. La teoria del criminologo è che quanto emerso finora dall’inchiesta di Reggio Emilia rappresenti soltanto la “punta dell’iceberg” di un problema ben più grave e radicato nel nostro Paese. Meluzzi: ‘Sistema Bibbiano applicato in almeno 6mila Comuni italiani’ https://it.blastingnews.com/politica/2019/07/bibbiano-meluzzi-aberranti-le-adozioni-da-parte-di-coppie-omosessuali-002953319.html il mafioso sistema Italia #Bibbiano #Meluzzi attacca le famiglie omosessuali [ #consociativismo massonico Bilderberg e partito Democratico ]https://it.blastingnews.com/politica/2019/07/bibbiano-meluzzi-aberranti-le-adozioni-da-parte-di-coppie-omosessuali-002953319.html Insomma un “sistema ai limiti dell’osceno degno della psichiatria staliniana”. Secondo Meluzzi infatti intorno all’assistenza ai minori ruoterebbe un giro di affari di cinque miliardi di euro che farebbe “gola” a molti soggetti di quello che viene definito come un “apparato clientelare” tra cui giudici cooperative assistenti sociali funzionari comunali. In pratica i bambini appartenenti a famiglie di “basso livello sociale” verrebbero strappati ai loro cari per essere affidati “a comunità oppure a coppie benestanti se possibile omogenitoriali”. il mafioso sistema Italia #Bibbiano #Meluzzi attacca le famiglie omosessuali https://it.blastingnews.com/politica/2019/07/bibbiano-meluzzi-aberranti-le-adozioni-da-parte-di-coppie-omosessuali-002953319.html Meluzzi: ‘Sistema Bibbiano applicato in almeno 6mila Comuni italiani’ [ #consociativismo #massonico Bilderberg e partito Democratico ] Alessandro Meluzzi ci tiene a specificare forse per evitare querele che non c’è una lobby gay dietro a questa compravendita di bambini ma a suo modo di vedere il “sistema Bibbiano viene applicato in almeno 6mila Comuni”. Questo perché in Italia impererebbe “un’ideologia ispirata al buonismo secondo la quale meglio che un bambino viva in una famiglia arcobaleno invece che in quella naturale”. [ #consociativismo #massonico Bilderberg e partito Democratico ] il mafioso sistema Italia #Bibbiano #Meluzzi: ‘Aberranti le adozioni da parte di coppie omosessuali’ VIDEO https://it.blastingnews.com/politica/2019/07/bibbiano-meluzzi-aberranti-le-adozioni-da-parte-di-coppie-omosessuali-002953319.html Buonismo che rappresenterebbe solo una “esibizione fasulla di grandi sentimenti”. Un “buonismo” quello sbandierato dalla “sinistra” che sarebbe invece il “contrario della bontà”. Quelli di Bibbiano sarebbero solo “delinquenti mascherati da santi”. Meluzzi si dice anche convinto che non sia un caso che i fatti in questione si siano svolti proprio in quel territorio “perché alla base ci sono la cultura e l’ideologia #cattocomunista che promuove solo false libertà”. Meluzzi: ‘Sistema Bibbiano applicato in almeno 6mila Comuni italiani’ il mafioso sistema Italia di Domenico Camodeca (articolo) e Joshua Mineo (video) https://it.blastingnews.com/politica/2019/07/bibbiano-meluzzi-aberranti-le-adozioni-da-parte-di-coppie-omosessuali-002953319.html [ #consociativismo massonico Bilderberg e partito Democratico ] https://it.blastingnews.com/politica/2019/07/bibbiano-meluzzi-aberranti-le-adozioni-da-parte-di-coppie-omosessuali-002953319.html Insomma un “mercato dei minori” nel quale sarebbero coinvolti anche “Tribunali e Procure dei minori” che hanno “agito in accordo con onlus di psicologi e di assistenti sociali”. Un modo di agire che sarebbe diffuso in tutta Italia e che rappresenta un “complotto contro la famiglia” meritevole di essere punito come un “omicidio” perché “tutti i bambini hanno diritto a un padre e a una madre” mentre qui ci troviamo di fronte ad “aberranti adozioni” da parte di coppie omosessuali. [ #consociativismo massonico Bilderberg e partito Democratico ] di Domenico Camodeca (articolo) e Joshua Mineo (video) https://it.blastingnews.com/politica/2019/07/bibbiano-meluzzi-aberranti-le-adozioni-da-parte-di-coppie-omosessuali-002953319.html Meluzzi: ‘Sistema Bibbiano applicato in almeno 6mila Comuni italiani’








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
La Verità 22 luglio alle ore 14:48 · Su Bibbiano non stiamo buttando fango abbiamo solo il cuore spezzato https://www.facebook.com/quotidianolaverita/videos/492106738229637/?t=118 Il commento di Silvana De Mari








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 14 ore fa
Lancio di acqua e insulti contro #Salvini a #Policoro ai bulli contestatori che accolgono vicepremier cantando 'Bella ciao'? il Pd non ha educato e insegnato loro la democrazia! anche perché l'invasore afro-islamico sharia genocidio e mafia nigeriana? loro lo hanno portato.








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 settimane fa
la bufala lamentata dalla Boldrini nasconde la sua paura di affrontare il dialogo politico: circa i genocidi della sharia di questi 1400anni come tutt'ora!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 8 ore fa
Don Spilman • https://worldisraelnews.com/watch-israeli-navy-makes-waves-in-massive-multinational-drill/ Well they KNOW something is coming we ALL know something is coming. The damned muzslime and godless GLOBS are going to push until they get their desired wars! I hope millions of both those evil groups die! Bene sanno che sta arrivando qualcosa TUTTI sappiamo che qualcosa sta arrivando. Il maledetto muzslime e gli GLOBI senza Dio spingeranno fino a quando non avranno le guerre desiderate! Spero che milioni di entrambi quei gruppi malvagi muoiano!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 18 ore fa
di Israele il Re lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/israel-attorney-general-recommends-indicting-former-arab-israeli-mk-hanin-zoabi-for-fraud-corruption/ abuse @ altervista it (another NWO criminal: enemy of Israel and sucker of the Democratic party: like all social media) let me return my sites sniper Spadaccino & NoahNephilim and I abandon them! abuse @ altervista it ( un altro criminale del NWO: nemico di Israele e succhiatore del partito democratico: come tutti i social media ) tu fammi restituire i miei siti cecchinoSpadaccino & NoahNephilim ed io li abbandono!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
Islam sharia NON ha aderito ai diritti universali dell'uomo del 1949: in nulla e per nulla è integrabile con la civiltà occidentale: uccidere o essere uccisi? è l'unica possibilità! distruggere la LEGA ARABA? un atto inevitabile!








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 2 ore fa
Rothschild FED freemasons and sharia Wahhabi genocide their accomplices have built a system that they were never to be punished! but all this? must end! Rothschild FED massoni e sharia genocidio wahhabiti loro complici hanno costruito un sistema che loro non dovevano mai essere puniti! ma tutto questo? deve finire! Jeffrey Epstein dead in apparent suicide FBI investigating https://worldisraelnews.com/jeffrey-epstein-dead-in-apparent-suicide-fbi-investigating/#.XU_1z274w7o.twitter








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
Indonesia: donna frustata in pubblico perché ha fatto sesso prima del matrimonio ok dobbiamo mandare in Indonesia: il 90% di tutte le nostre ragazze adolescenti che Rothschild ha profanato con il NWO FED 666 Bilderberg lgbt e partito Democratico!








i am Unius REI the Lion Of Judah 2 settimane fa
US rabbis demand probe into fugitive Hamas terrorist in Jordan lupo sharia OIC Erdogan Iran Riyad non mangia lupo: ISIS sharia Hamas








i am Unius REI the Lion Of Judah 2 settimane fa
US rabbis demand probe into fugitive Hamas terrorist in Jordan lupo sharia OIC Erdogan Iran Riyad non mangia lupo: ISIS sharia Hamas








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 settimana fa
Cina contromisure se nuovi dazi Usa no è interesse della CINA perdere questo scontro con gli USA: non ci può essere un disavanzo commerciale!

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni