Turchia raid contro Pkk

COSì VA IL MONDO DEI SATANISTI MASSONI FARISEI BILDENBERG SALAFITI ERDOGAN [ IL GENOCIDIO DEI CURDI è STATO DECISO A TAVOLINO! ]  https://www.youtube.com/watch?v=E3v-hj_oajA punto di Giulietto Chiesa - Siria: l'alleanza scandalo

jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] SE TU NON FOSSI UN DEMONIO? TI SARESTI GIà DOVUTO DIMETTERE! [ cucciolo di 666 Rothschild FED S.p.A. Usura NWO BCE MERKEL TROIKA: l'anticristo! perché, ovunque nel mondo, c'è un popolo che lotta per la sua identità, e per la sua indipendenza, e la sua patria, tu sei sempre contro di lui? e perché, a chi aveva una Patria tu gliela hai distrutta? è chiaro: tu vuoi fare di tutto il GENERE umano un solo branco di schiavi! NON SO CHE SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA, UN SATANISTA COME TE HA LASCIATO AD ISRAELE! IL TUO INTERVENTO HA FATTO NASCERE LA GALASSIA JIHADISTA, ED HA PORTATO ALLA ESTINZIONE DI TUTTI I CRISTIANI DEL MEDIO ORIENTE! .. e per quel che ne so io, tu stai facendo un buon lavoro anche, per la estinzione di tutti i cristiani in Africa! SE TU NON FOSSI UN DEMONIO? TI SARESTI GIà DOVUTO DIMETTERE!

jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] PER VOI, con voi, e circa voi è venuta nel mondo ogni malvagità! [ IL SUO SISTEMA S.P.a. DI SATANISMO ISTITUZIONALE, DICE NELLA SUA SETTA MASSONICA: "TESCHIO CON LE OSSA" 322 "Skull and bones": "BISOGNA FARE IL MALE A TUTTI I POPOLI, perché quanto peggio è per loro tanto meglio è per noi!".. ed è su questo, che hanno giurato i sacerdoti di satana Bush e Kerry: ovviamente sputando sulla Costituzione e calpestando la Croce di Cristo! e voi fate, ogni anno, un sacrificio umano rituale, al Bohemian Grove dal vostro dio gufo Baal! Siete stati voi che, voi avete incoraggiato tutti i musulmani della LEGA ARABA a diventare Islamici, infatti, voi avete reso potenti i wahhabiti salafiti in Arabia SAUDITA! e loro: i vostri figli, a immagine e somiglianza, del vostro satanismo: NUOVO ORDINE MONDIALE PIRAMIDE MASSONICA, LORO islamici predatori genetici, loro HANNO FATTO UNA PIRAMIDE ISLAMICA, ED INSIEME a Voi: SIETE complici, per LA PREDAZIONE DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ] Mina in scuola Bengasi, 5 bimbi uccisi, Fonti, avevano fra 7 e 10 anni, altri 6 feriti gravemente.

jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] è stato scritto che l'uomo giusto, ucciderà l'uomo empio con il soffio delle sue labbra! ok! tu sei l'uomo empio, ed io sono l'uomo giusto: e QUESTO è IL NOSTRO MOMENTO! TI AIUTI SATANA se può, ora, contro di me, LUI CHE NON PUò AIUTARE SE STESSO!
===========================
quei GENDER del sistema massonico Bildenberg regime hanno fotografato Putin o con gli occhi socchiusi dell'infame traditore, o con gli occhi socchiusi del cadavere!  http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/2/11/103aa5a74b27f70cbbea906b5db99004.jpg non c'è nessuna pace che il NWO può portare in Ucraina, dal momento che in questa foto la unica cattiva esposizione e quella di Putin! ] e la MERKEL si dovrebbe vergognare doppiamente per essere anche una donna! [ si incontreranno il 2 ottobre, come preannunciato a Parigi, i leader dei Paesi del cosiddetto "Quartetto di Normandia" (Russia, Francia, Germania e Ucraina) a Parigi per discutere l'attuazione degli accordi di Minsk per la pace nel Donbass
==========
eih, GENDER del sistema massonico Bildenberg regime censura, usura mondiale S.p.A. FED S.p.A. BCE S.p.A. FMI: alto tradimento S.p.A.! ] sono due anni che, io osservo in ANSA, tutte le vostre strumentali manomissioni di immagini e di informazioni! CON ME, VOI VI DOVETE STARE BUONI BUONI!
EIH VOI FIGLI DEL DEMONIO: "abbassate la voce!" [ eih, GENDER del sistema massonico Bildenberg regime censura, usura mondiale S.p.A. FED S.p.A. BCE S.p.A. FMI: alto tradimento S.p.A.! ] EIH VOI FIGLI DEL DEMONIO: "abbassate la voce!" dove sono le scatole nere, nel buco nero di OBAMA, circa l'aereo della MALESIA che la CIA ha ordinato a Kiev di abbattere sul cielo del Donbass? e quali sono i nomi dei cecchini della CIA, che hanno sparato 100 cadaveri a Maidan ed hanno permesso il GOLPE costituzionale della NATO?
my JHWH holy ] li senti? io mi sforzo sempre di fare il bravo ragazzo, non è colpa mia! sono loro che mi trascinano in una rissa!
================
kosovo è come Israele ] e cosa fanno i maomettani con la sharia? La pedofilia e 4 mogli a tutti: così ogni famiglia ha fatto 40 figli per ogni singolo uomo. cioè, tutto il genocidio che hanno fatto: anche, in Cossovo, e in tutta la LEGA ARABA.. anche se, loro hanno nella sharia, dei metodi molto sbrigativi sanguinosi per risolvere il problema della sovrappopolazione! Così in Cossovo da essere minoranza sono diventati maggioranza, hanno adesso fatto il genocidio perfetto di tutti i serbi, ed hanno raso al suolo recentemente 3000 tra Chiese Monasteri e cimiteri, mentre quella troika della MERKEL nella NATO ha detto: "è così che si deve fare!"

fratello King SALMAN Saudi ARABIA ] certo, c'è un limite al petrolio, ma non c'è un limite all'amore! Per esempio (è solo un esempio simbolico), se io metto pannelli solari, su tutta la ARABIA SAUDITA, e sotto faccio le serre automatizzate? Io posso dare energia elettrica e cibo gratis a tutto il pianeta, e poi, tutte le persone del mondo, le mandiamo a fare l'amore, oppure, le mandiamo nei parchi a giocare a pallone con i loro figli! [ ovviamente, io ho fatto un esempio esagerato, ma, che nel suo valore concettuale e simbolico, può dare una chiara idea di quello che noi possiamo fare insieme: la fratellanza universale!

Bush, Sharia, Erdogan, Merkel, Troika, GENDER, Obama, Rothschild ] VOI SMETTERE DI GIOCARE CON LA VITA E CON LA MORTE DELLE PERSONE, LA VITA UMANA è SACRA, E I POPOLI NON SONO I VOSTRI GIOCATTOLI! [ inoltre, questo è il mio REGNO UNIUS REI, ed il vostro atteggiamento è: 1. ostinazione nel crimine massonico, 2. violazione di mia legittima sovranità universale, 3. ed alto tradimento contro la mia corona di Re di ISRAELE!

PERCHé LA MERKEL HA DATO ORDINE DI INVADERE LA NAZIONE SOVRANA DEL DONBASS: costituita legalmente con referendum plebiscitario secondo il diritto internazionale? Quindi è DELLA MERKEL TROIKA PRAVY SECTOR, CIA I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA, LA RESPONSABILITà DI QUESTI OMICIDI: aggressione POSTA IN ESSERE, PER L'IMPERIALISMO MASSONICO DELLA NATO! ] [ Due soldati sono morti ed altri due sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nella regione di Lugansk, una delle due regioni filorusse 'ribelli'. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian citando l'ufficio stampa dell'amministrazione militare e civile della regione. Le vittime appartenevano alla 128/ma brigata. Il gruppo di militari era impegnato in una attività di ricognizione vicino al villaggio di Bolotennoe.

mia nobile e gentile Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel. PRIVARE I POPOLI DI SOVRANITà MONETARIA, equivale altresì, a PRIVARE I POPOLI DI VERA SOVRANITà POLITICA! Il vero obiettivo dei farisei Anglo-americani AIPAC, non  è il potere o il denaro: "NO!" ma, poter portare i popoli all'inferno! Perché, la condizione dei popoli nelle società massoniche, è quella di essere costretti a vivere nel PECCATO MORTALE! Io ho compassione per questi Ebrei: S.p.A, che sono stati costretti dai loro padri, quelli che hanno scritto il Talmud, a fare i satanisti sacerdoti in occulto Cabala, e vorrei che, Ella me li consegnasse: tutti loro al mio amore, ed alla mia tutela, perché, io ho deciso di costruire il mio TERZO TEMPIO EBRAICO della fratellanza universale in ARABIA SAUDITA, Perché questi poveri ragazzi di farisei Illuminati da Lucifero nel BANCA MONDIALE, S.p.A. Fondo Monetario Internazionale, sono le PRIME vittime di qualcosa, di demoniaco, che è molto più grande di loro!

sorry google, ma io non riesco a capire perché questo mio http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/ non riesce a lavorare!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, DEL LIBRO ct:. Lukas "Quattro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, ELLA Si FACCIA PORTARE LA PRIMA EDIZIONE, E LA RAFFRONTI CON L'ULTIMA edizione, E NON DELEGHI QUESTO COMPITO AD UN SUO COLLABORATORE, perché il raffronto tra i due testi (forse perfettamente identici) potrebbe essere sufficiente a disvelare, quello che i poteri soprannaturali occulti esoterici e domoniaci del NWO possono ottundere, in una mente qualsiasi, che è sottoposta al peccato mortale, come è questa la tragica situazione spirituale della maggior parte delle persone, come conseguenza della nostra società mossanica manipolata, poiché è senza sovranità monetaria!
lorenzojhwh Unius REI

John Kerry Segretario di Stato degli Stati Uniti ] LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO! [ perché ai suoi sacerdoti di satana della CIA lei non dice di venire a succhiare il mio cazzo, invece di venire a succhiare la mia ADSL fibra ottica? ] John Forbes Kerry è un politico statunitense, attuale Segretario di Stato degli Stati Uniti. È stato il candidato per il Partito Democratico alle presidenziali del novembre 2004. E C'è UN DOCUMENTO CHE DICE CHE FU LUI A VINCERE LE ELEZIONI E NON BUSH 322, ma, per questa semplice domanda un ragazzo è stato taserato alla sua presenza! LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO!

Benjamin Netanyahu ] trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati! [ forse a qualcuno non interesserà della sua morte fisica, durante una guerra mondiale nucleare, perché i criminali non pensano mai, che loro possono anche morire, come tutti, infatti sono sempre gli altri soltanto che devono morire! Ai complici del sistema massonico, alto tradimento costituzionale (che non prevede, e non consente cessione di sovranità monetaria  ad enti privati S.p.A, e non consente associazioni massoniche segrete): a loro ai Bildendenberg europei: i complici politici ed istituzionali del NWO, i Rothschild e 322 Bush hanno fatto costruire città sotterranee in Norvegia! MA, FORSE A QUALCUNO INTERESSERà MAGGIORMENTE, IL TIMORE DI VEDERE DISTRUTTI TUTTI I SUOI TITOLI BANCARI fittizzi: che questo sistema monetario mondiale: ha creato: semlicemente perché lui sa di poter attuarre una guerra mondiale con 5 miliardi di morti! CHE, è perché i suoi titoli sono diventati per lo più dei: "derivati" "tutte bolle finanziarie" cioè, SONO STATI TRASFORMATI IN DERIVATI, CHE PER MANTENERSI IN PIEDI SONO COSTRETTI AD ERODERE I CONTI CORRENTI DEI POPOLI SCHIAVI, trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner ] quale è il vero governo ombra che ha il vero potere reale, del vero Governo reale in Germania da più di un decennio per poter fare la CIA in modalità assolutamente impunibile, migliaia di sacrifici umani ogni anno sull'altare di SATANA? il suo Governo Ombra, unito al Governo Ombra degli USA stanno conducendo tutto il genere umano sull'orlo della estinzione! [ ct:. Lukas "Quattrro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck (Traduzione di Lidia Perria) 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, Edizione Mondolibri S.p.A. Premessa "IL CULTO DI SATANA OGGI" di don Jurgen Hauskeller. Postfazione di Marlies (che ha seguito Lukas dopo la sua defezione dalla setta) Signora Cancelliera della Germania, Ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo della GERMANIA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

Benjamin Netanyahu] tu vuoi vedere come io, tutto solo seletto, io ti butto a mare il tuo: NUOVO ORINE ORDINE MONDIALE, quello del Talmud S.p.A. BANCHE CENTRALI, CHE TI UCCIDERà: "in new Shoah 2" oppure, in "new Olocausto 2", con un perfetto genocidio di tutti gli israeliani, fatto da internazionale islamica saudita OCI, CIA, ONU, sharia islamico? INFATTI, QUESTA GUERRA STRISCIANTE E PERENNE TRA ISRAELE ED HAMAS è STATA POSTA IN ESSERE PER motivare negli islamici lo STERMINio di TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! tutto questo è perché è Satana: Baal, Ja Bull On, Marduk, Belzebull il dio gufo al Bohemian Grove, il vero dio del NWO S.p.A. FMI, e sua moglie è: Lilit Astarte, la cosiddetta statua della Libertà, dono della Massonica Francia agli USA!

islamico nazista ERDOGAN NATO sharia imperialismo saudita, HA ROTTO LA TREGUA CON IL PKK: fomentando ed orchestrado il terrorismo dell'ISIS sharia in territorio turco, semplicemente perché, lui pensava che sarebbe stato facile per lui, di fare il genocidi dei curdi, così come la sua ideologia ha già fatto il genocidio dei bizantini, armeni e serbi del Cosovo! ] Turchia: blitz di terra in Iraq contro il Pkk. Dopo l'attentato che domenica ha ucciso 16 soldati

PECHINO, 08 SET - La Cina cancella i previsti concerti del musicista rock americano Bon Jovi perché qualche anno fa in un loro concerto e' stata esposta una foto del Dalai Lama, il leader tibetano che vive in esilio e che e' considerato un implacabile nemico da Pechino. ] BENCHé LA CINA ABBIA ACCOLTO LA MIA PETIZIONE A PROTEGGERE IL PATRIMONIO CULTURALE E STORICO DEL TIBET, tuttavia [ il Dalai Lama non mi ha ancora spiegato perché tutti i governi a guida buddista perseguitano ed uccidono molto di frequente i cristiani!

Signor President Barack Hussein Obama dei miei coglioni, ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo degli USA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

to Imam Barack Hussein Obama sharia nazismo ] king Israel Unius REI ha detto: "il mio ufficio le ordina, di guardarsi tutti i filmini pornografici che sono stati fatti delle puerpere e di andare a chiedere loro che fine hanno fatto i loro bambini!
 to Obama GENDER 322 Bush 666 Rothschild ] vi devo comunicare, che poco fa, è venuta da me una delegazione di vostri CITTADINI, cioé, i bambini sacrificati sull'altare di satana dai sacerdoti della CIA! e loro mi hanno detto che, le loro mamme: le streghe di satana, loro non hanno chiesto il permesso legale al sacerdote di satana Kerry 322, prima di fare, e di commercializzare, i filmini pornografici sulle puerpere porno, e che questo crimine, di sfruttamento, viola i diritti naturali, giuridici e di copyrail, dei bambini feti in stato prenatale! .. ed inoltre hanno detto: ogni bambino ha diritto ad avere il suo papà e la sua mamma, e non un genitore n°2, un genitore n° 1, e, il cane bestialismo sesso bestia di baby sitter, come genitore n°3 [ IO NON CREDO CHE POI, VOI VI DOVETE LAMENTARE SE VI TROVATE CON UNA SOCIETà DI MERDA, DOVE SI COMMETTONO OMICIDI PER FUTILI MOTIVI! e la colpa non è delle armi, ma la colpa è soltanto vostra!

explaining, monetary manipulation, [ Spiacenti, si è verificato un errore. (bX-t3lbkh) ] hei blogger.com vuoi dire alle tue scimmie di non rompermi il cazzo? che c'è mi devo mettere a parlare di nuovo del crimine costituzionale di signoraggio bancario? quello di pena di morte per alto tradimento massonico?
lorenzojhwh Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] dal tempo del vostro maledetto e falso profeta Maometto ( tutti i peccati sono stati con lui ), voi arrivate, poi, attraverso varie tecniche più o meno, ipocrite, o sbrigative, a fare il genodio e poi dite: "questo è il nostro muslim country" quindi, quello è diventato il nazismo islamico shari'a. Ecco perché Erdogan mi ha ricordato che, anche la Sicilia è stata un "muslim country", ma, poiché la vostra merda religiosa, è soltanto quella merda vera e giusta, poi, è chiaro che tutto il pianeta deve diventare un solo "muslim Country!" E ALLORA, tu a QUALE GUERRA MONDIALE NUCLEARE, tu hai DECISO DI CONDURRE, i miei SACERDOTI DI SATANA, FARISEI ANGLO AMERICANI, tutti Enlightened by Lucifero e Talmud?

Salman dell'Arabia Saudita ] in realtà, oggi le persone più consapevoli del soprannaturale, circa di cosa sia il peccato, la grazia, il vizio e la virtù, e che si muovono adeguatamente e con consapevolezza nel soprannaturale sono i sacerdoti di satana americani! [ ecco perché non ci può essere nessuno al mondo, che mi può apprezzare più di loro! Soprattutto per loro io sono Unius REI, perché è stato profetizzato che sarebbe stata annullata, un giorno, la loro alleanza con la morte! e quel giorno? è oggi!

MA è PROPRIO USA NATO E SUA TURCHIA sharia, CHE HANNO DECISO DI UCCIDERE TUTTI I CURDI! ] io lo dissi a OBAMA tre anni fa: "tu non far mandare ad ARABIA SAUDITA sharia, i terroristi sharia in Siria!" Ma loro mi hanno detto: "fottiti!" [ La foto de Aylan, el niño de la playa, nos ha conmocionado a todos. Poco a poco vamos conociendo más detalles del horror.

Does Your Family Vehicle Look Like a Tank? [ e perché mai, la TERRA SANTA, dovrebbe piacere, dovrebbe stare a cuore ai sacerdoti di satana della CIA: i massoni Illuminati S.p.A. Fmi, Salafiti farisei GENDER, talmud Corano sharia? i loro testi sacri non conducono alla santità. ma, conducono alla pedofilia! ] What does your family vehicle look like? For some Jerusalem families, it looks more like a tank that belongs on the Gaza border. And still, firebombs penetrate the steel mesh and double reinforced bullet-proof glazing.

ricordo il caso di tifosi di una squadra turca, che festeggia la vittoria militare, cioè la realizzazione di un massacro! ERDOGAN e tutta la sharia ONU Amnesty, è UN CRIMINALE INTERNAZIONALE, PER TANTI MOTIVI! ma io credo che  la federazione calcistica deve essere abolita, e tutti i campionati devono essere annullati, perché questo calcio veicola la merda di Bush e e del suo NUOVO ORDINE MONDIALE, E non i valori della sport! ] Watch Israel's Tal Ben Haim use football WITCHCRAFT on Wales'  Pubblicato il 07 set 2015. This video explains Gareth Bale's failure to score against Israel - and proves Tal Ben Haim has mystical powers. Ahead of their home game against Israel, the people of Wales were preparing to throw the mother of all football parties. Guarda Tal Ben Haim di Israele utilizzare calcio stregoneria il Galles'
Pubblicato il 07 set 2015. Questo video spiega il fallimento di Gareth Bale a segnare contro Israele - e dimostra che tal Ben Haim ha poteri mistici. Avanti di loro partita in casa contro Israele, il popolo del Galles si stavano preparando per lanciare la madre di tutte le parti di gioco del calcio. https://www.youtube.com/watch?v=sag410bJSTM

The American catastrophe waiting to happen if Obama gets his way. Mark Langfan, New York based attorney, has been studying maps of the middle east for 25 years. As he sees it, Israel is the only stabilizing factor in the middle east. Without Israel in the picture, Jordan, Lebanon, and even Saudi Arabia would be overtaken by the “Muslem Brotherhood.” And the next step would be other countries that share Israel’s values – the U.S. perhaps? Take a good look at the geopolitical situation in the middle east and you will be even more bewildered by Obama’s foreign middle east policy.  Aug. 5, 2014 -Langfan on The Watchman, Hebrew subtitles
https://www.youtube.com/watch?t=985&v=ls6r-6noArw
La catastrofe americana in attesa di accadere se Obama ottiene la sua strada. Mark Langfan, avvocato newyorkese, ha studiato mappe del Medio Oriente per 25 anni. Come vede, Israele è l'unico fattore stabilizzante in Medio Oriente. Senza Israele nella foto, Jordan, Libano e anche l'Arabia Saudita avrebbe superato dalla "Confraternita maomettano". E il prossimo passo sarebbe altri paesi che condividono valori di Israele – Stati Uniti, forse?
Prendere un buon guardare la situazione geopolitica del Medio Oriente e sarà essere ancor più disorientato dalla politica estera di Medio Oriente di Obama. 5 agosto 2014
=================
QUESTA NON è L'AMERICA DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTà DI COSCIENZA QUESTO è IL NAZISMO MASSONICO USUROCRATICO S.P.A. BANCHE CENTRALI! GLI OBIETTORI DI COSCIENZA SONO UN DIRITTO INTERNAZIONALE, ma non più in USA! è COME SE NOI METTIAMO IN CARCERE TUTTI I MEDICI CHE SI RIFIUTANO DI FARE L'ABOTO!  I GAY STANNO SPUTANDO NEL PIATTO CHE HA DATO LORO DA MANGIARE, E CHE LI HA PROTETTI! I GAY STANNO PREPARANDO LA INVASIONE DEL NAZISMO ISLAMICO, O LA LACERAZIONE SOCIALE! [ USA, il caso Kim Davis: si rifiuta di autorizzare le nozze gay e viene arrestata. La donna non se l'è sentita, per motivi religiosi, di firmare l'autorizzazione per il matrimonio. Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 8 settembre 2015. Giovedì 3 settembre ad Ashland (Kentucky), la segretaria della contea di Rowan Kim Davis è stata incarcerata per decisione del giudice distrettuale David Bunning (Tempi.it, 7 settembre). LA SENTENZA DELLA CORTE
Il motivo dell’arresto infatti, sintetizza il Corriere della Sera (4 settembre), è che l’impiegata «per settimane si è rifiutata di rilasciare licenze matrimoniali alle coppie gay, nonostante la sentenza della Corte suprema che ha esteso a tutti gli Stati Uniti il diritto degli omosessuali di formalizzare le loro unioni» .
LA SCELTA DI KIM. Davis, una cristiana apostolica, ha opposto il suo diritto all’obiezione per motivi religiosi: «Emettere licenze matrimoniali con la mia firma è per me impossibile» ha obiettato la funzionaria comunale. Quattro coppie gay, dopo averla rimproverata davanti alle telecamere di non adempiere ai suoi doveri d’ufficio per i quali è pagata da tutti i contribuenti, omosessuali compresi, l’hanno denunciata.
VIA LIBERA ALLE LICENZE. Dopo l’arresto della Davis, la contea di Rowan ha iniziato a rilasciare le licenze di matrimonio anche alle coppie omosessuali che ne hanno fatto richiesta. Il rilascio è avvenuto per mano di uno dei vice della Davis, sotto l’occhio di fotografi e telecamere (Avvenire, 7 settembre).
CORTOCIRCUITO DELLE LIBERTA’. La decisione del giudice, sostiene Il Foglio (4 settembre), è destinata a far discutere a lungo, perché palesa le conseguenze concrete dell’ondata giurisprudenziale contro la libertà religiosa in America, culminata con le conseguenze della sentenza della Corte suprema sui matrimoni gay, generando un cortocircuito grottesco nel paese delle libertà. La richiesta di abiura delle proprie convinzioni per ottenere in cambio la libertà, prosegue Il Foglio, ricorda più certi tribunali dell’Inquisizione che non quelli di un paese in cui lo stato di diritto è garantito.
“QUESTA NON E’AMERICA”. Sulla questione, riporta ancora Avvenire, è intervenuto, tra gli altri, il senatore texano Ted Cruz, uno dei candidati alle primarie repubblicane del prossimo anno. Cruz ha difeso con forza la Davis: «Chiedo a ogni credente, a ogni costituzionalista e a ogni amante della libertà di stare con Kim Davis e fermare la persecuzione – ha sottolineato – Per la prima volta in assoluto, il governo degli Stati Uniti ha arrestato una donna cristiana perché vuole vivere secondo la sua fede. Questo è sbagliato. Questa non è America». Il senatore Cruz ha poi aggiunto di parteggiare per «ogni americano che l’amministrazione Obama sta cercando di costringere a scegliere tra la propria fede e il rispetto di un parere illegale della Corte». 
======
1/1 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender [ è proprio vero che, io sono pacifico e mite come Gandhi, io odio la violenza e la volgarità, perché, io sono intelligente! tuttavia, nessuno potrebbe sapere come potrebbero reagire i miei ministri angeli, alle offese che i nazisti Omosessuali dittatura GENDER PENSIERO MASSIMALISTA DELL'ANTICRISTO: Sodoma Dittatura a tutti per legge, cioè, gli insulti che loro stanno facendo, in questo momento, contro la mia regalità universale!
al governo mondiale massonico di youtube ]  i sacerdoti di satana cannibali della CIA loro lo possono testimoniare, io non ho mutazioni nel mio amore, esso è uguale per tutti, quindi, io non posso amare un eterosessuale di più di un omosessuale, ma, i confini che io stabilisco sono inamovibili, perché trovano sostanza e legittimazione nella eterna legge universale, e nella eterna legge naturale.. cercare di spostare i confini che io stabilisco significa soltanto iniziare il terribile cammino della tribolazione lungo la via del dolore! NON è CHE CHI SI RIBELLA, IO LO PUNISCO, NO, LA LEGGE UNIVERSALE è IMMUTABILE E NON PREVEDE RIPENSAMENTI E PUNIZIONI! Se io dico che ci vuole pudore per tutti? Così deve essere per tutti nessuno potrà ostentare in pubblico un orgoglio gay, o una qualsiasi impudicizia di orgoglio a tutti! 

al governo mondiale massonico di youtube ] mi dispiace che, nel momento in cui io ho fatto, il mio ultimo commento, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e su https://www.youtube.com/user/JHWH999/discussion il commento sia stato cancellato e che da allora, 30 minuti fa, mi stato sottratto anche il collegamento telefonico e ADSL FASTWEB! [quindi sono connesso con una chiavetta Wind ] in cui dicevo: che i miei ministri angeli non lasceranno impuniti i gay culto che stanno calunniando, bestemmiando  la mia regalità metafisica universale!

ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27.

al governo mondiale massonico di youtube ] se qualcuno pensa di non morire soffocato, allora, tutti ci si deve educare a pensare rettamente! 1. i miei peccati non sono simpatici! 2. i peccati degli altri non sono più antipatici di quelli miei, 3. ed i peccati dei gay non sono i più orribili! [ smettiamo tutti di fare gli ipocriti ] noi conosciamo: a) peccati veniali, b) peccati gravi, c) peccati gravissimi, d) peccati mortali e, e) peccati contro lo Spirito Santo che non possono essere perdonati soltanto perché un coglione si crede più intelligente dello Spirito Santo e finisce per non riconoscere il suo peccato, quindi, come lui potrebbe pentirsi e chiedere perdono? QUINDI DIVENTA UN PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO CHE NON PUò ESSERE PERDONATO, perché non ci può essere qualcuno che può pentirsi al posto tuo!

al governo mondiale massonico di youtube ] e poiché, certamente, tu hai capito questo mio discorso: cioè quello che io volevo dirti, allora tu hai avuto la dimostrazione che tu sei diventato un METAFISICO come me! Quindi, se io mi sbaglio, tu mi puoi soccorrerre nel mio errore, affinché io non persista nel mio convincimento erroneo, per fare del male a degli innocenti a motivo della mia ignoranza, sia pur involontariamente!
2/2 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] mi dispiace: poiché la metafisica nasce dalla LEGGE NATURALE (non mentire, non fare il male), che a sua volta indica i valori della LEGGE UNIVERSALE (tutto è amore, e amore è oblazione, dono di se, gratuità). Ecco che la LEGGE NATURALE non potrebbe mai essere la legittimazione di una perversione sessuale, come linguaggio sociale dell'amore, tutto quello che il crimine della ideologia del GENDER sta facendo per distruggere moralmente ed eticamente le future generazioni! ECCO PERCHé TUTTI I TESTI SACRI, giustamente, CONDANNANO ALLA DISTRUZIONE DELL'INFERNO LA OMOSESSUALITà IDEOLOGICA. dopotutto SOLTANTO UN FOLLE potrebbe credere che un qualsiasi peccatore potrebbe entrare nel Regno di Dio!

3/3 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] poiché sanno tutti che gli aspetti morali, competono agli uomini della religione, mentre, gli aspetti etici competono agli uomini della politica. Ecco che il mio ministero POLITICO universale: non legifera in ordine a questioni morali (quello che io penso in tal senso non è universalmente vincolante ). Ecco perchè, io posso ordinare soltanto: 1. il pudore a tutti, 2. diritti civili a tutti, ma, PER CONCLUDERE: il matrimonio è un diritto naturale che i gay proprio non possono avere senza mandare moralmente (E PER QUEL CHE MI COMPETE ETICAMENTE) CIOè, SENZa MANDARE A distruzione, anche, ETICAMENTE il genere umano!
4/4 [ DITTATURA GENDER, 322 sacerdoti di Satana Bush, NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] ABBIAMO CAPITO CHE I SATANISTI MASSONI FARISEI 666 Rothschild, S.P.A. l'anticristo Troika Merkel: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE Bildenberg, VI HANNO DATO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, E CHE VOI POTETE FARE SCEMPIO DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! Ma avere il potere significa anche essere responsabili, per non dover realizzare una distruzione sociale a cui più nessuno potrebbe porre rimedio senza realizzare la necessità di dover andare necessariamente ad un colossale bagno di sangue!
================
io CHIEDO A TUTTI I GAY, CHE SONO RESPONSABILI PER DEL FUTURO DELLA NOSTRA SOCIETà DI FIRARE QUESTA PETIZIONE! ] Sono promotori della petizione le seguenti associazioni: Age, Agesc, Giuristi per la Vita, Movimento per la Vita, Pro Vita, La Manif Pour Tous Italia, Voglio la mamma
Il tessuto sociale della famiglia italiana, già molto fragile e penalizzato economicamente e fiscalmente, rischia ora di subire ulteriori, profonde lacerazioni a causa del progetto di legge Cirinnà sulle unioni civili tra persone dello stesso sesso, attualmente all’esame del Senato.  Con questo progetto si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29).  L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione (ma con garanzia della step child adoption, la possibilità cioè di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione).
L’Europa, che non ci impone di legittimare i matrimoni gay, non potrebbe però avallare questo simil-matrimonio di serie B, rendendo inevitabile la sua equiparazione al matrimonio per via giudiziaria, sulla base di un principio di non discriminazione, anche per quanto riguarda le adozioni. Per lo stesso principio sarebbe poi inevitabile permettere alla coppia gay anche l’accesso alle tecniche di procreazione medicalmente assistita che, a causa degli ovvi impedimenti di natura, non potrebbe essere che di tipo eterologo, con ricorso, nel caso dei partner di sesso maschile, anche alla pratica abominevole dell’utero in affitto. Tutto questo mentre a distanza di 7 mesi dalla sua approvazione in legge di stabilità non si riesce ancora ad assicurare il bonus di 1000 euro previsto per le famiglie con almeno 4 figli che dispongono di un reddito inferiore agli 8.500 euro. Mentre cioè si apre a discutibili diritti, non si riesce a garantire non già giustizia fiscale per tutte le famiglie, ma neanche un assegno di povertà per le famiglie più indigenti. Il progetto di legge Cirinnà rischia pertanto di dare una definitiva spallata culturale e valoriale alla famiglia naturale, tutelata dalla Costituzione in quanto luogo dove nascono, crescono e sono educati i figli, il futuro del nostro popolo. Perciò ti chiediamo di firmare questa petizione contro l'approvazione del ddl Cirinnà: per la famiglia naturale; per il matrimonio; per i bambini che hanno diritto a una mamma e a un papà!
http://www.citizengo.org/it/25365-stop-immediato-alla-legge-cirinna?sid=MzMzODQyOTU5OTI0OTky
io CHIEDO A TUTTI I GAY, CHE SONO RESPONSABILI PER DEL FUTURO DELLA NOSTRA SOCIETà DI FIRARE ANCHE QUEST'ALTRA PETIZIONE! ] Firmiamo in fretta! [ Votazione domani del rapporto Rodrigues che impone a livello europeo il gender come orientamento educativo nelle scuole
http://citizengo.org/it/28181-ediazione-gender-nelle-scuole-ce-lo-chiede-leuropa
Facciamo girare! ] Destinatario: Onorevoli Parlamentari,
Vi chiedo di non approvare la legge Cirinnà sulle "unioni civili": svuota di senso il matrimonio che riconosce la famiglia e viola il diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà.
=================
OBAMA è GENDER in Nigeria ] In Nigeria: aumentano gli attacchi! Sintesi: dall'elezione del presidente Buhari, cresce la violenza in Nigeria e nei paesi confinanti Camerun, Ciad e Niger. Dati allarmanti mostrano questa escalation. Preghiamo per la Nigeria! La violenza cresce in Nigeria e ora anche nei paesi confinanti. Mercoledì 2 settembre, un gruppo di uomini armati ha ucciso almeno 5 abitanti del villaggio Mainari, a 20 km da Maiduguri (capitale di Borno), prima di essere respinto dalle truppe governative. L'attacco segue a un altro incidente di lunedì 31 agosto quando, sospetti membri di Boko Haram a cavallo hanno ucciso almeno 24 persone in 2 diversi villaggi del nord-est. Questi attacchi si sono verificati prima di sabato 5 settembre quando il presidente della Nigeria Muhammadu Buhari ha festeggiato i primi 100 giorni di governo. L'Istituto per gli Studi sulla Sicurezza (ISS) fa notare che da quando si è insediato Buhari, il 29 maggio 2015, Boko Haram ha intensificato i suoi attacchi in Nigeria nel tentativo di intimidire il nuovo presidente e forzargli la mano. Secondo i dati raccolti dall'ISS sui principali atti di terrorismo riportati in Africa, Boko Haram ha effettuato più di 200 attacchi fino al 31 agosto con oltre 5.000 morti nei 4 paesi attorno al bacino del lago Ciad (Nigeria, Camerun, Ciad e Niger). Da gennaio a maggio, prima che Buhari si fosse insediato, Boko Haram aveva effettuato 115 attacchi in tutti e 4 i paesi (una media mensile di 23 attacchi). Sotto il governo Buhari sono avvenuti 86 attacchi in 3 mesi (una media mensile di 27 attacchi). Sono stati registrati 3.466 decessi tra gennaio e maggio, con una media di 693 morti al mese, ora aumentata come vedete. Un importante cambiamento nelle tattiche di Boko Haram nel corso degli ultimi 100 giorni sta nel maggior uso di attacchi suicidi (soprattutto ragazze adolescenti). Solo 19 attacchi suicidi hanno avuto luogo nei 5 mesi prima che fosse eletto Buhari, mentre almeno 33 si sono verificati negli ultimi 3 mesi. Boko Haram ha usato gli attacchi suicidi non solo per raggiungere obiettivi difficili, ma anche per infliggere perdite di massa.
L'ISS fa notare che, anche se ci sono cose da festeggiare, come i successi nella foresta Sambisa, questi successi creano la falsa impressione che Boko Haram sia stato reso inefficiente e sia sull'orlo della sconfitta. Solo qualche giorno fa, 2 attentati suicidi nella città di Kerawa (Cameroon settentrionale, al confine con la Nigeria), hanno provocato la morte di oltre 20 persone e il ferimento di 140. Sono numeri disturbanti, che chiariscono un'ulteriore escalation delle violenze dove i cristiani sono le vittime più ricercate. Per favore continuare a pregare per le migliaia di persone che hanno perso i propri cari per mano di Boko Haram. Pregate per la Chiesa in queste circostanze che continui ad essere un luogo di speranza per le persone che hanno perso così tanto negli ultimi anni. Pregate per Porte Aperte che sappia aiutare con saggezza le chiese a resistere alle pressioni che devono affrontare nel nord-est della Nigeria e oltre.
====================
ideologia nazista GENDER ] ma, se io non ho fatto sconti al massone Benjamin Netanyahu, rimproverandolo soltanto perché, io non tollero che un Massone abbia diritto a parlare della Bibbia, sia pur rettamente! CHI è L'IDIOTA IN TUTTO IL MONDO, CHE lui SI CREDE MIGLIORE DI Benjamin Netanyahu, ai miei occhi?
=============
This New Year, be the First to Plant Fruit Trees in Israel - CLICK HERE to Order! Just 1 WEEK LEFT to Plant Israel's First Fruits! Shmita (Sabbatical) is Ending... “…the seventh year shall be a  complete rest for the Land” (Leviticus 25:4) This NEW YEAR, help farmers plant double. Double the Planting. Double the Blessing! Since Israeli farmers could not plant during the Sabbatical Year, they will plant double this year. That means DOUBLE the blessing! The Bible teaches us (Proverbs 3:9) “Honor God with the FIRST FRUITS of your produce.” Share in the Blessing of Israel's First Fruits! Israeli Farmers. In the Bible, God promises to bless those. who help in the observance of Shmita: "I will ordain My blessing for you..." (Leviticus 25:21)
https://go.madmimi.com/redirects/1441721013-7936c68fe93a5dfbb64fb17768ae0eed-9d11697?pa=32923545741
================
Preemptive Police Exercise Against Holiday Terror in Jerusalem [ Major Jerusalem Police Anti-Terror Drill ] Jerusalem District Police held on Tuesday a citywide police exercise against terror in preparation for the fast-approaching High Holidays. During the exercise, facilitated in cooperation with the Jerusalem municipality and emergency and rescue authorities, police officers simulated various crisis situations, cooperation between parties, and responding to each event. The exercise is part of a series of exercises within the Jerusalem District over the past year to review and improve police preparedness, train officers in operational response and strengthen cooperation between security and emergency teams in the city. The goal is that police officers will apply the lessons learned in these exercises and work to constantly improve security for residents of and visitors to Israel's capital. Watch Here.
Jerusalem District Commander Moshe (Chico) Edri said "such exercises are designed to continually improve the operational readiness of police officers and emergency rescue agencies in the city for a variety of events." "The Jerusalem District, along with the dedicated and determined commanders, policeman and Border Patrol officers, will work hard during the High Holiday season to enable residents of the district and its many visitors to celebrate the holidays with security," Edri vowed.
================
e cosa credete? ANCHE TUTTI I CRISTIANI DEL PAKISTAN VOGLIONO SCAPPARE, PERCHé SALMAN SAUDI ARABIA KING, LUI LI HA TUTTI MINACCIATI DI MORTE! ] ED OBAMA E MERKEL SONO GENDER IN PAKISTAN [ “Aiutate noi cristiani di Siria, così possiamo restare nel nostro paese”. «La grande accoglienza riservata ai rifugiati siriani in Europa spinge in molti, soprattutto tra i cristiani, ad abbandonare la Siria. Ma il nostro compito è quello di aiutare le comunità cristiane a rimanere». Così afferma padre Andrzej Halemba, responsabile internazionale di Aiuto alla Chiesa che Soffre per il Medio Oriente. Il sacerdote si trova in questi giorni in Siria per visitare alcuni progetti di ACS nel paese ed ha notato come le informazioni giunte dall’Europa, spingano sempre più cristiani a partire. «Proprio ieri un’anziana signora cristiana mi ha detto: “vi prego, aiutate noi cristiani siriani, così che possiamo rimanere nel nostro paese”».
Padre Halemba riferisce di una situazione in Siria che mai era stata così instabile. «Dall’inizio di quest’anno ho visitato più volte il paese, e ho notato come i successi di Isis terrorizzino sempre più la popolazione e in particolar modo i cristiani. Inoltre il futuro della città di Aleppo, dove vivono molti nostri fratelli nella fede, è quanto mai incerto». Dall’inizio della crisi in Siria nel 2011, Aiuto alla Chiesa che Soffre ha donato oltre 8milioni di euro a sostegno della popolazione siriana. A Marmarita, città della cosiddetta Valle dei Cristiani vicino al confine con il Libano, ACS sostiene molti progetti in favore dei numerosissimi sfollati interni trasferitisi qui in questi quattro anni di conflitto. «La città è tanto affollata che sembra esplodere», racconta padre Halemba. Tra i vari progetti, anche un contributo che consente ad oltre 300 famiglie cristiane di pagare l’affitto e la copertura delle spese di viaggio di 140 studenti universitari. Una squadra di volontari – coordinata da ACS – cerca di alleviare le difficoltà dei profughi. «Marmarita è sicura – spiega il coordinatore del team di volontari che per motivi di sicurezza preferisce mantenere l’anonimato – ma il costo della vita è insostenibile e trovare un impiego praticamente impossibile». Le storie di chi è giunto a Marmarita, sono storie strazianti. Una famiglia di Damasco ha lasciato la capitale dopo aver perso il loro primogenito in un’esplosione. Il secondo figlio è malato di cancro ed ha urgente bisogno di cure. Una mamma con due bambini è invece arrivata qui dopo la morte del marito, e nonostante le gravi difficoltà trova il coraggio e la forza di aiutare gli altri profughi. Nel febbraio 2015, Aiuto alla Chiesa che Soffre ha approvato 22 nuovi progetti (totale di oltre 2milioni di euro) in Siria, con particolare attenzione alle città maggiormente colpite dalla guerra, come Homs, Aleppo e Damasco. Gli aiuti sono di carattere umanitario – ad Homs ACS sta raccogliendo fondi per distribuire regolarmente pacchi viveri alle famiglie cristiane che non hanno voluto abbandonare la città – ma anche pastorale, come la ricostruzione della Chiesa di Sant’Elia a Qusair, distrutta dai jihadisti nel 2013. «La ricostruzione di una chiesa – scrive ad ACS monsignor Jean-Abdo Arbach, arcivescovo melchita di Homs, Hama e Yabrud – è fondamentale per dare nuova speranza ai cristiani. La ripresa della vita della Chiesa è infatti il modo migliore per rassicurare i fedeli e incoraggiarli a rimanere in Siria».
Iran’s Leader Says Israel Will Not Survive Next 25 Years. Ayatollah Ali Khamenei. US Facing Highest Islamic Terror Threat Since 9/11     US police
Netanyahu and Tusk     Netanyahu: Pressuring Israel Will Only Hurt Europe
Rosh Hashana Miracle of 2014 - Hamas Tunnels: How Hamas Planned to Massacre Jews Last New Year
 US Republican Effort to Defund Iran Launched in Five Swing States. The Defund Iran initiative, led by a number of Republicans to achieve divestment from Iran, is initially targeting five states, but aims to reach many more.
Palestinian Authority Failes Palestinians With Missing 31 Billion Dollars: What Did the Palestinians Do with $31 Billion in Aid?
======================
EUROPA NAZISTA s.P.a. TROIKA DELLA MERKEL, E SUOI BILDENBERG LA DEVONO SMETTERE DI LEGITTIMARE IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA: STRUTTURA IN GENERE DI TUTTA LA LEGA ARABA IL LORO NAZISMO SHARIA, E SUPPORTARE HAMAS IN SPECIE! WATCH: How Hamas Planned to Massacre Jews Last New Year. The people of Israel were saved from what would have been a devastating Hamas terror attack planned for the 2014 Rosh Hashana holiday.
One could certainly say that Israel was saved by a miracle. What Hamas planned on doing is beyond belief in terms of the scope of evil. Hamas is currently planning similar terrorist attacks today as they prepare for another war with Israel.
Despite the perpetual threats that exist, the people of Israel will still embrace Rosh Hashana with awe and reverence.
Come and see what could have been, and decide for yourselves if this is a miracle or not. Rosh Hashana 2014 - Hammas' Tunnel Version https://www.youtube.com/watch?t=12&v=y4s11RsLL_A Pubblicato il 05 ago 2014
The hammas terrorist planned to invade to israel through dozens of underground tunnels in order to kill and kidnap a lot of israelis through “rosh hashanah” holiday dinner. The numbers are saying thousands of hamas terrorists was supposed to participate in this terror act. The world should eliminate this terror organization in order for peace
Creator: Arik Danino. With a thanks for helping with the script: Maor Huri. Narration: Yaniv Giladi - http://yanivgiladi.co.il
* All of the videos was collected from the internet, and edited in Adobe After Effects.
NEANCHE SATANA USA Rothschild hell OSEREBBE SCENDERE SUL CAMPO della BATTAGLIA CONTRO UNIUS REI, ma, FORSE vuoi scendere tu contro di me sul campo della battaglia: fratello mio: sharia King SALMAN Saudi ARABIA? JHWH IS Christians United for Israel! DESISTI DI FARE L'ASSASSINO SERIALE PER IL MONDO SHARIA CALIFFATO!
ASSASSINO SERIALE PER IL MONDO SHARIA CALIFFATO LEGA ARABA di nazisti criminali islamici, fratello mio: sharia King SALMAN Saudi ARABIA, PERCHé tu credi che, i satanisti GENDER, Darwin scimmie, massoni farisei Bildenberg, Merkel TROIKA Satana Lilit, Astarte, JaBullOn, e tutto l'inferno che li prende e li segue, S.p.A. Banche CENTRALI, UN GIORNO DI QUESTI, una mattina di queste, loro NON SI SVEGLIANO E NON SI RICORDANO DI ESSERE STATI ANCHE LORO DEI CRISTIANI UN TEMPO, UNA VOLTA, UN TEMPO, MOLTO TEMPO FA, e che da qualche parte è stato conservato ancora l'abito bianco della loro prima comunione?
un Cossovo genocidio totale SERBI al 100% fatto dalla NATO CIA? c'è un sharia Kosovo in ogni muslims country che, è in tutta la LEGA ARABA sharia Califfato ISIS.
ERDOGAN ISLAMICO TERRORISTA HA VOLUTO APRIRE UN CONTENZIOSO CON I CURDI, ed ha creato lui tutte le condizioni per rompere la coesistenza pacifica con loro, PER FARLI STERMINARE DA ISIS sharia: i suoi servizi segreti! qualcuno deve permare questo islam sharia genocidio per il mondo! ] 09 settembre 2015 [ Turchia: uccisi 100 guerriglieri Pkk, In 2 giorni, in rappresaglie dopo morte 16 soldati domenica .. ONU è diventato uno strumento politico repressivo al servizio di NATO E LEGA ARABA, per sterminare gli israeliani ed i cristiani in tutto il mondo!
Appello Ocalan a trattative Pkk-Ankara ] ma presidente Recep Tayyip Erdogan ha detto: io ho sterminato molti popoli: Bizantini, armeni yazidi, ecc... ecc..  e con la benedizione della NATO e dei miei ISIS sharia, certo io riuscirò a fare il genocidio anche dei Curdi! [ Il leader storico del Pkk Abdullah Ocalan, 28 febbraio 2015, detenuto nell'isola carcere di Imrali, ha chiesto che i ribelli curdi avviino trattative con il governo turco sulla rinuncia alle armi e sul consolidamento della fragile tregua in vigore da due anni: lo ha annunciato oggi a Istanbul il dirigente del partito legale curdo Hdp Siiri Sureyya Onder. 

ERDOGAN HITLER è ALLATTATO CON LO SPERMA DI OBAMA ] [ Il Pkk ha accusato l'anno scorso il governo del presidente islamista Recep Tayyip Erdogan di non rispettare gli impegni presi ( turchi infami ) e annunciato uno stop al ritiro dei propri combattenti dal territorio turco. Una recente ripresa del dialogo è stata frenata dalla presentazione da parte del governo islamico di una nuova legge sulla sicurezza che conferisce ampi poteri a polizia e governatori: secondo l'Hdp e gli altri partiti dell'opposizione fara' della Turchia uno 'stato di polizia'. NAZISTI ISLAMICI SHARIA, PER LA INTERNAZIONALE ISLAMICA GALASSIA JIHADISTA: SOTTO REGIA CIA! L'INFAME GOVERNO TURCO chiede che il Pkk annunci di rinunciare alle armi ( ULTIMATUM RESA TOTALE PRIMA DEGLI ACCORDI ) prima dell'avvio di trattative dirette con la direzione militare del gruppo, in esilio nel Nord Iraq, mentre il Pkk, secondo la stampa turca, esige che le trattative formali inizino prima.
DARE IL NUCLEARE A HITLER SAREBBE STATO MOLTO MENO PERICOLOSO CHE per quel criminale di US President Barack Obama di DARLO ALLA LEGA ARABA, di maniaci religiosi, CHE CON IL NAZISMO DELLA SHARIA: negazione dei diritti umani e negazione di libertà religiosa, è PIù CHE EVIDENTEMENTE, è LANCIATA ALLA CONQUISTA DEL MONDO suo Califfato! MA, SE VOI NON RIUSCITE A FERMARE I SUOI TERRORISTI sharia? CON CHE COSA, voi PERSATE DI POTER FERMARE I LORO ESERCITI sharia? ] è CHIARO ROTHSCHILD ATTRAVERSO IL SUO ATTORE OBAMA GENDER: HA DECISO DI MASSACRARE IL GENERE UMANO! [ Khamenei made disturbing statements about Israel, apparently threatening it with destruction. He added that there is no chance for broader cooperation with the US – despite Obama’s statements to the contrary. Iran’s supreme leader Ayatollah Ali Khamenei promised the destruction of the Jewish State once again when he stated that Israel will not “see the next 25 years.” “I say that you [Israelis] will not see the coming 25 years and, God willing, there will not be something named the Zionist regime in next 25 years,” he said on Wednesday while speaking to a group of people in Tehran. He later tweeted in broken English that “after negotiations [on the nuclear deal], in Zionist regime they said they had no more concern about Iran for next 25 years; I’d say: Firstly, you will not see next 25 years; God willing, there will be nothing as Zionist regime by next 25 years. Secondly, until then, struggling, heroic and jihadi morale will leave no moment of serenity for Zionists.”
Khamenei calls for Israel’s destruction almost on a weekly basis. US President Barack Obama has expressed hopes that the nuclear deal with Iran will develop into broader cooperation with Iran, but Khamenei made it clear that this was not an option. Obama “We allowed negotiation with the US only on the nuclear issue for certain reasons,” Khamenei said in the speech. “In other areas we did not and will not allow negotiations with the US.” Khamenei reiterated that America remains the “Great Satan.” “The Iranian nation ousted the Satan. We should not let it back through the window to penetrate Iran,” he said. Khamenei expanded on these comments and tweeted that “US officials seek negotiation with Iran; negotiation is means of infiltration and imposition of their wills,” and Iran has been successful in blocking these infiltration attempts by the US. Tweets Counter Obama Administration’s Judgment. “Iranian nation did expel this Great Satan [the US]; we barred their direct access and now we must not allow their indirect access and infiltration,” he tweeted later on, meaning that Iran would fight the US for the ability to influence the region and advance its policies in the region.
Twitter is banned in Iran, with means that such messages are meant for external audiences only. This seems to counter the Obama administration’s repeated explanation that such rhetoric by the Islamic Republic is meant only for internal purposes and does not reflect its real policy. By: United with Israel Staff Khamenei ha fatto inquietante dichiarazioni su Israele, apparentemente minacciano con la distruzione. Ha aggiunto che non c'è alcuna possibilità per una più ampia cooperazione con gli Stati Uniti – nonostante le dichiarazioni di Obama al contrario. Leader supremo dell'Iran, l'Ayatollah Ali Khamenei ha promesso la distruzione dello stato ebraico ancora una volta, quando ha affermato che Israele non "vedrà nei prossimi 25 anni." "Dire che voi [israeliani] non vedranno i prossimi 25 anni e, a Dio piacendo, non ci sarà qualcosa che si chiamata il regime sionista nei prossimi 25 anni," ha detto il mercoledì mentre si parla di un gruppo di persone a Teheran. Più tardi, ha twittato broken inglese che "dopo le trattative [sull'accordo nucleare], in regime sionista hanno detto che non avevano nessun più preoccupazione circa l'Iran per i prossimi 25 anni; Io direi: in primo luogo, non si vedranno i prossimi 25 anni; Dio piacendo, non ci sarà nulla come regime sionista di prossimi 25 anni. In secondo luogo, fino ad allora, lottando, eroica e jihadi morale non lascerà nessun momento di serenità per sionisti".
Khamenei chiama per la distruzione di Israele quasi su una base settimanale. US President Barack Obama ha espresso la speranza che l'accordo nucleare con l'Iran si svilupperà in una più ampia cooperazione con l'Iran, ma Khamenei ha chiarito che questo non era un'opzione. "Abbiamo permesso negoziato con gli Stati Uniti [ jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] solo sulla questione nucleare per determinati motivi," Khamenei ha detto nel discorso. "In altri settori non ha e non permetterà i negoziati con gli Stati Uniti." Khamenei ha ribadito che l'America rimane il "grande Satana". "La nazione iraniana spodestato il Satana. Non dovremmo permettere esso indietro attraverso la finestra di penetrare in Iran,"ha detto. Khamenei espanso su questi commenti e ha twittato che "i funzionari statunitensi cercano negoziati con l'Iran; la negoziazione è mezzi di infiltrazione e l'imposizione della loro volontà", e l'Iran ha avuto successo nel bloccare questi tentativi di infiltrazione da parte degli USA.
Sentenza di Tweet contatore Obama Administration. "La nazione iraniana ha fatto espellere questo grande Satana [Stati Uniti]; "abbiamo sbarrato loro accesso diretto e ora non dobbiamo permettere loro accesso indiretto e infiltrazione, ha twittato più avanti, che significa che l'Iran avrebbe combattuto negli Stati Uniti per la capacità di influenzare la regione e avanzare le sue politiche nella regione. Twitter è proibito in Iran, con mezzi che tali messaggi sono pensati per un pubblico esterno solo. Questo sembra contrastare spiegazione ripetuta dell'amministrazione Obama che tale retorica dalla Repubblica islamica è destinata solo a fini interni e non riflette la reale politica.
==================
my friend seham you can remove my penalty
Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015  Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com
    Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 6    Identificazione video: qJSNVXwZCnA
    Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 2  Identificazione video: YvdKUKMH7IE
this is my channel
https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw/feed
 Pensi che si tratti di un errore? Puoi presentare una contronotifica oppure chiedere al proprietario del copyright di ritirare la rivendicazione. [ answer ] il proprietario islamico del copyright è stato gentile con me, [ non come ha fatto quella bestia di BERLUSCONi MEDIASET RTI che non ti risponde mai dall'inferno ] seham@elmasna3.com mi ha anche risposto ed è sembrato disponibile a rimuovere la mia penalità in passato (Dio lo benedica) ma, io vado troppo velocemente da un sito all'altro e preferisco distruggere questi tipi di video! [ comunque, io farò un nuovo tentativo con lui ]  MA QUESTA è LA VERITà: CON QUESTI MALEFICI MASSONI NWO SPA BANCHE CENTRALI CULTO BILDENBERG, E CON QUESTI ISLAMICI SHARIA DEL CALIFFATO? TU NON SAI MAI COME FARE!
la fabbrica della morte: Elisabetta II del Regno Unito, Merkel Mogherini Hitler: 322 NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiAvi: nelle false democrazie mAssoniche, del signoraggio bancario, rubato, alla Costituzione! il Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA è PER TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas.. burn satana scit u sang: in Jesus's name

GOOGLE 666 YOUTUBE ] a tutti i SACERDOTI CIA CANNIBALI DI SATANA A ME: "se su 7 video, della stessa combriccola sharia OCI ONU: il nazismo, te ne puniscono soltanto 2, secondo voi questo non significa come a dire: "non ti preoccupare con gli altri video, che ti sono rimasti, tu vedrai, come noi Allah Akbar ti faremo chiudere il sito completamente: per finire di sputare contro tutti di dhimmi schiavi martiri cristiani, tutti sgozzati, crocifissi, stuprati, o sepolti vivi da noi genocidio Erdogan, morte a tutti gli infedeli?" [ OK, VOI DOVETE CONVENIRE CON ME, CHE QUESTO PENSIERO CATTIVO è FORTEMENTE LEGITTIMATO! ]  che poi, non è giusto che per giustificare i suoi BUNGA BUNGA (presso i ricatti della MAGISTRATURA MASSONICA Bildenberg Spa BANCHE CENTRALI), Berlusconi debba fare chiudere proprio i miei siti, invece di fare bloccare il suo video a livello mondiale!

Amr Adib with Copts returner
7 dicembre 2014 22:07
Amr Adib with 11 years old mother 6
7 dicembre 2014 22:07
Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 5
Amr Adib with 11 years old mother 3
7 dicembre 2014 22:07
Amr Adib with 11 years old mother 2
7 dicembre 2014 22:07
Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
7 dicembre 2014 22:06
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4
7 dicembre 2014 22:06
================
Lo scandalo Planned Parenthood: è la prova che gli abortisti in fondo la pensano proprio come i pro-life. Il traffico, di tagli scelti di bambini abortiti dimostra che la vita umana è da subito sacra e preziosa per tutti, è preziosa anche per chi è costretto a vivere il dramma dell'aborto sulla sua pelle!
=============
la NATO OCI ha tradito i suoi veri sentimenti per ISIS Sharia, MOSCA, 10 SETTEMBRE - L'Ucraina ha chiuso il proprio spazio aereo ai velivoli russi diretti in Siria (anche se non è quella la rotta dei russi per andare in Siria). Lo ha annunciato il premier ucraino Arseni Iatseniuk in un incontro a Bratislava con il suo omologo slovacco Robert Fico. Lo riferisce l'agenzia Interfax. e poi, mi sembra giusto per la NATO, dare un aiutino alla galassia jihadista! Ovviamente per la NATO è assai meglio la jihad satinista OCI sharia e terrorista, che non ASSAD!

QUESTO è VERO IL PAPA è TROPPO IGNORANTE E POTREBBE OFFENDERE LA CULTURA! ] ORMAI LA LEGA ARABA è DIVENTATA UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PER TUTTO IL GENERE UMANO! SE SI FOSSE TRATTATO DI SATANA LORO ALLAH? NE AVREBBERO AVUTO MENO PAURA, PERCHé GLI ISLAMICI SONO SATANISTI ALLAH AKBAR! NON CREDO CHE ISIS SHARIA AVREBBE POTUTO MOSTRARE UN TALE LIVELLO DI NAZISMO ED INTOLLERANZA! [ ROMA, 10 SETTEMBRE. L'Arabia Saudita ha vietato la diffusione nel regno dell'edizione di agosto del mensile National Geographic, che mostra in copertina un'immagine di Papa Francesco ripreso di spalle nella Cappella Sistina. La decisione, ha reso noto in un tweet il direttore regionale Alsaad Omar Al Menhaly, è stata presa per "ragioni culturali". L'articolo di copertina del numero di agosto della rivista è dedicato alla 'rivoluzione silenziosa' di Papa Francesco in Vaticano.

gli USA sono totalmente radicati in Satana: ma, questa circostanza è molto interessante per me! [ LO SANNO TUTTI CHE 11 settembre, è STATO UN AUTOATTACCO DELLA CIA E DEL MOSSAD, PER GIUSTIFICARE LA AGGRESSIONE DELL'IRAQ E DEL AFGANISTAN, PERCHé LO HA DETTO IL PRESIDENTE FRANCESCO COSSIGA E PERCHé I FATTI NON POSSONO AVERE ALTRA CONCLUSIONE ( vedi:. LE 100 DOMANDE SENZA RISPOSTE SU 11 settembre )! MA IL FATTO CHE è STATA UNA NUOVA Pearl Harbor, QUESTO è VERO, PERCHé USA FURONO AVVISATI DALLA AUSTRALIA DELL'ARRIVO DELLA FLOTTA NIPPOLICA, E DELIBERATAMENTE IGNORARONO LA NOTIZIA, PERCHé ERANO STATI LORO A PROVOCARE IL GIAPPONE NEI MESI PRECEDENTI E CERTAMENTE, SI ASPETTAVANO LA SUA REAZIONE.. MA,SENZA QUEI MORTI di Pearl Harbor, A MOTIVO DELLA COSTITUZIONE PACIFISTA? GLI USA NON AVREBBERO MAI POTUTO ENTRARE IN GUERRA! ] gli USA sono totalmente radicati in Satana! [ NEW YORK, 10 SET - "Accendi la Cnn. E' una nuova Pearl Harbor". Ecco l'11 settembre visto da una serie di email arrivate alla Casa Bianca e inviate dagli uomini dell'allora presidente George W. Bush immediatamente dopo gli attacchi alle Torri Gemelle e al Pentagono nel 2001. La corrispondenza è stata rilasciata al New York Times dalla 'George W. Bush Presidential Library' e in essa si può leggere tutto il terrore e l'ansia provati all'interno dell'amministrazione in quelle ore.

OPEN LETTER TO ISIS SHARIA ] [ questa storia del Papa crociato, DIMOSTRA la vostra bestialità, sempliceMEnte perché, non potrebbero mai esistere dei crociati nella ERA del Nuovo Ordine mondiale: S.p.A. Banche centrali usurocrazia, quì comandano soltanto i farisei massoni satanisti Bildenberg, Darwin GENDER ideologia: le scimmie! IL CRISTIANESIMO POLITICO è STATO SPAZZATO VIA DAL CONCILIO VATICANO II! e se c'erano i crociati? io non credo che una LEGA ARABA di islamisti nazisti sharia maniaci religiosi assassini e torturatori seriali di schiavi dhimmi, oggi, sarebbe neanche potuta esistere! ] ma, io posso dare 2000 euro per riscattare la vita degli ostaggi, e sinceramente, io non posso dare di più, perché, io sono a mia volta un prigioniero del mutuo ipotecario e della Recessione che, Rothschild il fariseo satanista del talmud ha voluto realizzare per islamizzare la Europa! [ Isis choc, mette in vendita due ostaggi: "Li uccidiamo senza un riscatto" Sulla rivista Dabiq, un norvegese e un cinese a rischio. Ole Johan Grimsgaard Ofstad, 48 anni, nato a Porsgrunn (Norvegia), "laureato in scienze politiche" e Fan Jinghui, 50, di Pechino, "consulente freelance".] MA, SE, VOI NON ACCETTATE IL MIO DENARO IN CAMBIO DELLA VITA DI QUELLE DUE PERSONE, IO VI RITERRò UNICAMENTE RESPONSABILI, DELLA VOSTRA SORTE CATTIVA!

gli USA in Siria ed IRAQ, Libia galassia jihadista ecc. ecc.. hanno costruito un vero disastro umanitario. INOLTRE HANNO TRASFORMATO TUTTA LA LEGA ARABA IN UN NAZISMO SENZA SPERANZA. IL CAIRO, 10 SETTEMBRE [ in effetti l'anima è in pericolo veramente se si incontra la ideologia massonica occidentale gender darwin, USURA REGIME BANCHE CENTRALI, io sono circondato da idioti che ignorano quasi completamente, le vere minacce del Nuovo Ordine Mondiale ] I migranti che "volontariamente abbandonano Darul-Islam (la casa dell'Islam) per recarsi nelle terre degli infedeli compiono un grave e pericoloso peccato e mettono a rischio la vita e le anime dei loro figli". E' l'anatema lanciato dall'Isis, nella loro rivista Dabiq, dove campeggia una foto di Aylan, il piccolo siriano annegato su una spiaggia turca. [ ma il pensiero di ISIS è SEMPRE LO STESSO PENSIERO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA, e purtroppo per noi almeno al 50% loro hanno proprio razione: la cultura occidentale è peccato significa la parola "boko haram" daltronde tutte le teosofie sataniche o islamiche si costruiscono e fondano sempre su delle verità oggettive, ma schizofreniche.. PER COLPA DELLE VIGNETTE BLASFEME SU MAOMETTO HANNO BRUCIATO CHIESE UN PO DAPPERTUTTO: CHE OVVIAMENTE CON LE VIGNETTE NON AVEVANO NIENTE IN COMUNE!

PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ ma, questa della PALESTINA non è occupazione israeliana, no! è soltanto una liberazione dal nAzismo islamico SHARIA! se, io regalassi tutto ISRAELE ai palestinesi (come è mia intenzione di fare ), in nessun modo, il loro nazismo islamico: MECCA sharia CABA: senza reciprocità, con la teologia della sostituzione, che è un ordine divino, di fare il genocidio e di trasformare gli infedeli in schiavi dhimmi. infatti, nessun islamico potrebbe convivere pacificamente: con la altrui diversità, in questo caso, senza cercare il genocidio degli israeliani! Ma altri genocidi gli islamici stanno facendo ed hanno fatto in tutto il mondo! LA LEGA ARABA, quindi, SOFFOCHERà IL GENERE UMANO CON LA SUA SHARIA: ed il suo nazismo intollerante, ED è questa UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PER TUTTO IL GENERE UMANO! ] Mo: guerra a disegni per baby-coloni. Iniziativa anti-sinistra 'Occupazione è uno scarabocchio'

USA UE ONU OCI, hanno pianificato di fare il genocidio dei CURDI! ORA, ADESSO, NON ESISTE PIù NESSUNA DEMOCRAZIA NEL MONDO! Turchia: Pkk chiede mediazione ai sacerdoti di satana Usa. Turchia: nuovi raid contro Pkk in Iraq. Turchia: Erdogan, un anno da presidente-sultano. Jet turchi su Pkk 260 uccisi in 7 giorni. Il governo turco non permetterà alla delegazione del partito filo-curdo Hdp, composta dai suoi due ministri, il leader Selahattin Demirtas e diversi deputati, di entrare a Cizre, nella provincia sudorientale di Sirnak, dove da venerdì è in corso un coprifuoco nell'ambito degli scontri tra esercito e Pkk curdo. Lo ha detto il ministro dell'Interno di Ankara, Selami Altinok, aggiungendo che il coprifuoco proseguirà.


 
my youtube ] Proud to love [ non è che mia moglie, nella sua bontà, ogni tanto non mi viene ad accarezzare, ma, io penso che astenendomi? io faccio sia un favore a lei, che un favore a te! ] Lieto di amore [ e non vorrei che qualcuno pensasse che, anche io sono un serpente banana pene cane, lussurioso e pieno di demoni come Maometto!

Salman dell'Arabia Saudita [ dopo le mie dolci parole? arrivano le bombe atomiche! le tue armi? te le puoi mettere nel culo! ] TACI IDOLATRA ONU TROIA di OCI Mecca meteorite CABA, UMMAH NAZISTA shari'a DEMONIO ALLAH: "tranquillo non esiste un demonio che è così duro da stanare per me!" [ Community 'justice' expels Copts from their homes. Published: June 17, 2015 by Jayson Casper. New research finds Egypt government negligent in curbing ‘tolerated’ practice. A community ‘reconciliation’ meeting between Copts and Muslims, Al-Nazriyah village, 17 April 2015 World Watch Monitor. Forgive Emad Youssef if he and his extended family felt quite confused. The crowd welcoming them back to the village had only a few days earlier demanded they leave. "They said this is the first time something like this has happened in our village," he told private satellite channel, OnTV "and that, Inshallah [God-willing], it won't happen again." Yet it happens frequently in Egypt – at least 23 times in the last four years, according to new research released by the Egyptian Initiative for Personal Rights. Whose Customs? – a 78-page report by the group – points out that the period from 2011-2014 saw 45 instances in which sectarian strife was settled, in different ways, outside the law through "Customary Reconciliation Sessions." In concept, Customary Reconciliation Sessions are community-based conflict resolution, long established in Egyptian tradition. If two residents have a dispute, solving it through the judicial system is long and costly. Instead, "wise men" of the village will hear both sides and issue a binding ruling. Religious leaders are often involved. If the dispute is violent, the Customary Reconciliation Session is a method to calm tensions and prevent escalation. Police are usually present to enforce security. But in the case of Youssef and his relatives – all Coptic Christians – the session took place because police did not do their job in the first place. ''This [the forced 'relocation'] happened while the police were in the village, and they did nothing to stop them," a local Copt, choosing anonymity, said. "Customary Reconciliation Sessions are said to stop sectarian tension, but our analysis shows that they only serve to ignore it." --Amr Abdulrahman, Egyptian Initiative for Personal Rights
Emad's brother Ayman is a migrant worker in Jordan, accused of sharing pictures deemed insulting of [Prophet] Muhammad on Facebook via his cell phone. Ayman claims he is innocent. Nevertheless, on May 27 a mob gathered in his home village back in Egypt, attacking the houses and fields of his family and their Coptic neighbors. The village of Kafr Darwish, about two-thirds Muslim, is located in Beni Suef, 70 miles south of Cairo.
Reports say that some local Muslim neighbors tried to defend the family, but the mayor was not able to control the situation. Officials and village leaders conducted a Customary Reconciliation Sessions and issued a verdict placating the mob. In Ayman's absence his family was punished, resulting in the expulsion of 18 individuals, including Ayman's mother and his 71-year-old father. The displaced told of their ordeal as they were "traveling from one town to another and not finding a place to accommodate us."  In this one instance, five families of 18 members had to contend with living in one room. "They expelled us while we have done nothing, we are struggling to provide for ourselves,'' they said before their return. Media is often inattentive to Upper Egyptian issues, but in this case the outcry was immediate. Popular broadcaster Ibrahim Eissa declared, "How is [it] that we have an enlightened president but a Salafi [ultraconservative Muslim] state? We don't have the courage to say: These are their homes and their life is here. Whoever stands against them and the law will be judged by the law!" A day before Eissa said this, the Beni Sweif state governor had tried to intervene, announcing the displaced families would return. This only resulted in further attacks in the village. But the following day control was established. The governor convened a meeting in the village, with high-profile political, religious, and security figures – and more than 2,000 residents. According to Mideast Christian News, the governor announced that the law does not allow the displacement of any Egyptian from their home. He promised to restore the properties that had been damaged.
But Youssef Sidhom, editor-in-chief of the Coptic newspaper Watani, which helped first report the story, is not aware of even one Muslim arrested for the attacks. MCN reported that Christian villagers submitted the names of 20 individuals involved. "I don't consider this a happy ending, it is not a healthy situation and the law is not enforced," Sidhom told World Watch Monitor. Fanatics ''may harm Christians,'' he said, ''but the greater harm is done to the sovereignty of the state." Ishak Ibrahim (right) with Amr Abdulrahman at the Egyptian Initiative for Personal Rights press conference in Cairo, 10 June 2015 Jayson Casper. The incident was unique in that the state intervened to overturn the results of a Customary Reconciliation Session. But Ishak Ibrahim, lead author of the Egyptian Initiative for Personal Rights report, said the non-prosecution of offenders is common. In the vast majority of cases studied, no arrests were made. In the few that were, the accused were released shortly after. The reconciliation agreements often stipulated the relinquishing of legal procedures. "If people reject the ruling, it can result in more sectarian attacks," said Ibrahim, "but accepting it helps the aggressors escape the consequences of their actions. We put responsibility on the government because it is the one tasked to protect citizens and their rights." Article 63 of the Egyptian constitution forbids the forced displacement of any citizen. Article 95 insists all judicial rulings must be personal, not collective. And while Article 185 of the penal code allows for a victim to waive prosecution in certain circumstances, these do not include looting, arson, or intimidation.
But the waiver of prosecution has not applied to Christian aggressors.
Not all incidents begin as sectarian. In 29 per cent of the studied cases, community tension resulted from a romantic relationship between a Muslim and a Christian, and in 16 per cent conflict emerged from land or other property disputes.
In each one where the Christian was at fault, legal prosecution continued after penalties, often exorbitant, had been stipulated by a Customary Reconciliation Session. But when the Muslim is at fault, reconciliation and social peace are emphasized. Sometimes there are no penalties whatsoever; other times the church has opted for waiving them to keep the peace. Bias against Christians is also apparent in disputes with religious origins. Thirty-one per cent of cases have to do with the practice of Christian religious ritual, including attempted church construction and repair.
Only one case was resolved in their favor. 'Relocated'
Even the "Martyrs' Church", established by a presidential decision to honor the 20 Egyptian Copts killed in Libya by the self-proclaimed Islamic State, had to be "physically relocated" following protests and a subsequent Customary Reconciliation Session. Eight per cent of cases had to do with expressing opinions on religious matters. The majority involved simply "liking" a Facebook page deemed insulting to Islam, and resulted in expulsion of the offender from his village. World Watch Monitor previously reported on Gad Younan, a teacher from Minya arrested with some of his students for a video in which they made fun of Islamic State. Mideast Christian News  has recently reported that judicial procedures resulted in his release on bail pending further trial, but that the Customary Reconciliation Session agreement continues to demand he not return home. "Customary Reconciliation Sessions are said to stop sectarian tension, but our analysis shows that they only serve to ignore it," said Amr Abdulrahman, head of the civil liberties unit at the Egyptian Initiative for Personal Rights. Abdulrahman explained that those who conduct the reconciliation sessions often view them as above and apart from the law. This status is buttressed by the police presence that implicitly endorses the process.
And in a rare departure from Coptic restraint in criticism of the government, Bishop Aghathon of Minya accused local authorities of collusion with conservative Muslims in Customary Reconciliation Sessions. He told a Coptic satellite television channel that in one incident in his diocese, the typical mob protest was instigated by security.
General Sayyid Nour el-Din, former director of security in Minya, defended the use of Customary Reconciliation Sessions. "It does not conflict with the law at all, it has to do with the prevention of bloody conflicts," he told OnTV. "The security presence is there to protect the sessions, not to come up with their solution."
Nour el-Din said security has to be especially vigilant as Islamist groups are looking for any excuse to explode the situation. Strong especially in the poorer southern governorates, their presence coincides with the use of Customary Reconciliation Sessions following sectarian incidents. The Egyptian Initiative for Personal Rights reported 48 per cent of cases are from Upper Egypt, 33 per cent from Minya alone. The Muslim Brotherhood officially condemned the forced displacement of Copts in Kafr Darwish, while blaming the Church for tearing apart national unity through its support of the government.
This latter sentiment was emphasized by Amr Abdul Rahim, a former member of parliament from al-Gama'a al-Islamiya, an Islamist group implicated in many attacks on Copts in Upper Egypt during the 1990s. "The Church is part of Sisi's regime," Abdul Rahim said. "[The church clergy] have to wake up and realize they are playing with Coptic lives and leading them to a holocaust." Though Abdul Rahim insists that "Muslims" are not against Copts, his criticism makes no distinction between Islamist ideology and Muslim identity. 'Roots of the Problem' "This trial was from God, who has used it to increase the love shown to us by Muslim neighbors." --Emad Youssef. Statistics assembled by the Egyptian Initiative for Personal Rights indicated the use of one Customary Reconciliation Session per month during the interim rule of the military, when, following the fall of Mubarak, a security vacuum existed and Islamist groups felt themselves in the ascendency. During Morsi's Muslim Brotherhood-led presidency, the rate rose to 1.25 per month.
It declined under interim president Adly Mansour and incumbent president Abdel Fattah al-Sisi following the removal of Morsi, but the practice continues all the same. The report by the Egyptian Initiative for Personal Rights noted six incidents (outside the scope of its report) in the first half of 2015 alone.
"From Mubarak to today, no regime has dealt with the roots of the problem," said Ibrahim, the report's lead author.
Sidhom tied Customary Reconciliation Sessions to an unreformed educational system that does not properly instill the values of citizenship. Related is a weak state apparatus that submits to the pressure of militant action apart from the law.
But Ibrahim emphasized that he is not against Customary Reconciliation Sessions in principle.
"Anything that extinguishes sectarian tension is beneficial, as long as the process of law continues," he told OnTV. "The problem is that it is a replacement for law, often compelled upon the weaker party, reflecting the local situation of power."
But where power is balanced and tension is not high, Christians, like Muslims, avail themselves readily of a Customary Reconciliation Session, especially in view of a judicial system saddled with millions of new and pending cases.
"In 90 per cent of cases, CRS is beneficial," Fr. Yu'annis Anton of the Coptic Orthodox Church in Minya told World Watch Monitor. "Relationships are reconciled and everyone takes his rights." Anton speaks from a long experience with Customary Reconciliation Sessions, underlining their utility in non-sectarian cases. This is not the case of Kafr Darwish, he said, which was an emergency situation. The Egyptian Initiative for Personal Rights noted that its 45 cases detail only Customary Reconciliation Sessions used following sectarian clashes, not the practice itself. Emad Youssef chooses to reflect positively. "This trial was from God, who has used it to increase the love shown to us by Muslim neighbors," he said. "They have made reconciliation," added the 71-year-old Father. "We have returned home, in goodness and peace."
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa

Salman dell'Arabia Saudita ] TACI IDOLATRA Mecca meteorite CABA, UMMAH NAZISTA DEMONIO ALLAH: "tranquillo non esiste un demonio che è così duro da stanare per me!" [ Coptic boys on bail, anti-Islam charges pending. Published: June 18, 2015. Lawyer says judge's verdict 'could be very bad'. The Church of The Virgin Mary in Al-Nasriyah village, Egypt, where anti-Christian violence arose after the public distribution of a video, in which four Christian boys appeared to lampoon atrocities committed by the so-called Islamic State. WWM. The last of four Egyptian boys accused of having “offended” Islam has been released on bail while trial is expected to continue after the Muslim month of Ramadan.
The 17-year-old student from Upper Egypt was released after 62 days in prison, subject to the payment of 10,000 Egyptian pounds, equivalent to several months’ wages by local rural standards. The boy is following a complicated, often hard-to-predict legal path together with three fellow Christian students and their teacher, who have slipped into a maze of events for having “mimicked” Islam. As a result, a series of riots and death threats have dogged the boys and their families, as well as other Christians in Al-Nasriyah village. In April, the attacks came after a 32-second video apparently showing them deriding the atrocities against Christians, under a cover of piety, became public knowledge.
The boys had to be delivered by their parents to the police station earlier in April, following violent protests by angry Muslims, in which homes were attacked and demands were made that Christians be banished from the area.
On April 17, a “Customary Reconciliation Meeting” condemned the actions deemed insulting to Islam and formally banned the teacher, Gad Younan, from the village, World Watch Monitor reported.
However, in the cases of sectarian attacks against Copts, they have often been used to deprive them of recourse to Egypt's justice system, which itself has been subject to criticism by international human-rights organzations.
To date, no rioters have been arrested. The charges against the five Christians have not been dropped.
Memory card. A still image taken from a video that landed the four students in trouble.
World Watch Monitor. The Coptic students and their teacher were part of a group on a church trip when their teacher recorded the video. Gad and the boys’ woes started after his personal memory card was found by a Muslim villager, who spread the footage among locals. The ongoing turmoil saw the five arrested, with the public prosecution intent on following on with more serious charges. The teacher’s lawyer, Maher Naguib, told Mideast Christian News that keeping the students in prison for so long did not serve the investigation – which had already completed with no more witnesses to question. It was intended to humiliate them, he said. On what to expect in this case, Naguib said, “It’s unknown. The verdict will be up to the opinion of the judge, depending on how far a Muslim judge is likely to take the case against the Christians.” “If he then considers it a case of ‘insulting and defaming Islam,’ the verdict will be very bad,” Naguib added.
The footage references the beheading of Christians, including 21 Copts, on a beach in Libya, depicted in a video released by the so-called Islamic State. Videos deliberately produced and distributed by IS often contain extended theologically-based diatribe against Christianity and Christians. Weeks in hiding. For weeks Gad has lived in hiding with his wife and children. A close relative contacted by World Watch Monitor said the teacher was suspended from his work, while his wife also is jobless. Their children have been unable to go to school. Accusations of “blasphemy” continue to arise in Egypt nearly two years after Abdel Fattah el-Sisi rose to power, first driving the Muslim Brotherhood out of office, and then outlawing it. The official religious establishment in the country, topped by Islam’s leading religious institution, Al-Azhar, is pressing for an “international law to criminalize contempt of religion,” which would spread the application of anti-blasphemy laws around the world. As in other Muslim-majority countries, minorities and free-thinkers tend to be the most frequent target of blasphemy charges. A 2014 report by the US Commission on International Religious Freedom said “blasphemy laws … empower officials to enforce particular religious views against individuals, minorities, and dissenters.”
“In practice, they have proven to be ripe for abuse and easily manipulated,” the report added. https://www.worldwatchmonitor.org/2015/06/3897407/
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa

my holy JHWH HOLY ] che ti dicevo?  "quì va tutto a finire a puttane!"
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa

Salman dell'Arabia Saudita ] TACI IDOLATRA Mecca CABA UMMAH NAZISTA DI UN DEMONIO ALLAH [ Egyptian convert still in jail having served his time. Published: June 22, 2015. Hegazy (left) with his lawyer Karam Ghobrial, 2014 WWM Having spent most of his adult life either harassed, in hiding, or in jail, former Muslim now Christian Mohamed Hegazy can expect more of the same. Hegazy, who has been in prison since December 2, 2013, is known to be the first Egyptian to openly seek a change from Muslim to Christian on his ID card. The reason, he said, was to save his soon-to-be-born child from the persecution that he has had to endure. The convert is now in jail for either a sentence that concluded six months ago, or on a 2009 charge of "contempt" of Islam whose statute of limitation has likewise expired, his lawyer, Karam Ghobrial, says.
Having already been cleared of two of three charges relating to several ‘crimes’, one thing is evidently clear: the National Security (the new name for the long-feared State Security Investigations Services, the SSI) is intent on not letting him go.
In August 2007, Hegazy, known by his Christian name Boulous, or Paul, petitioned the government to change his religious affiliation from Muslim to Christian. Stating a religion is a mandatory requirement on every Egyptian’s government-issued ID card and, as such, a pathway to one’s own civil existence in the country.
Tortured. A follower of Christ by choice since he was 16, Hegazy was briefly jailed and tortured in 2002 by the SSI; after that experience he - later with his family - lived mainly in hiding.
Arrested again in December 2013 while filming a protest in Minya, he was eventually sentenced to five years in prison on charges including spreading false information to "cause harm or damage to public interest."
What was originally a five-year sentence was finally reduced to one year in prison (which by that time he had already served), yet he has not been allowed to walk free due to state security insisting on keeping him in jail.
Several human rights groups, including US-based Coptic Solidarity, have complained about Hegazy’s prolonged legal conundrum. While in jail, he has not been allowed to receive Holy Communion or a Bible, and only his lawyer is irregularly allowed to see him, Ghobriel said. Ghobriel has often tried to press legal channels to release his client, including complaining to the Prosecutor General, but to no avail.
Prosecution failed to provide evidence. Ghobriel maintains that the prosecution failed to provide evidence to back up its charges. He says Hegazy is being denied release and is deliberately subjected to abuse for no reason other than his adamant disavowal of Islam.
While in jail, Hegazy has been beaten several times a week, as well as placed in an execution room. Reportedly, he has been dragged across rough floors and had his head shaven, a treatment often reserved for sexual offenders or as a way to break one’s morale.
Egypt asserts – both in its own new constitution, which was approved in January 2014, and by virtue of its international legal obligations – respect for freedom of belief, and human dignity.
Due to long-standing prohibitions against apostasy, a Muslim who abandons Islam is considered to have committed an offence worthy of death. According to a 2013 Pew Research poll, 88 per cent of Egyptian Muslims favour the death penalty for anyone leaving Islam.
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa

Salman dell'Arabia Saudita ] TACI CANE NAZISTA DI UN DEMONIO ALLAH [ Case of the disappearing Christian CDs: 7 years on, Malaysian court orders their return. Published: June 24, 2015 by Matt K George. The word 'Allah' referring to God in a bible - banned in 1986 by Malaysian government, March 2015. WWM. After a seven-year battle through the courts, yesterday (23 June) Jill Ireland, a Malaysian Christian finally won the right to re-gain her CDs of worship songs which include the word ‘Allah’. The Malaysian Court of Appeal ordered its Government to return the spiritual material to Ms Ireland. Her appeal had been heard three months ago on April 23rd, but the three-man bench had reserved judgment until now, and they specified that the CDs be handed over "within one month". Ms Ireland, a 34 year old clerk, had brought the CDs from Indonesia in 2008. But on her arrival at a Kuala Lumpur airport, Customs officials seized the eight CDs because they contained the word Allah in their titles. (Ms Ireland is Melanau, a group who mainly live in the Borneo states of Sabah and Sarawak, far from KL, the capital in peninsular Malaysia.
Malaysia has been in the limelight because of a controversial ban on the use of the word to describe the ‘Christian’ God, even though in the Malay language it’s been used for over 100 years.
Muslim leaders across the world, and UN human rights bodies, have decried its government’s decision to ‘copyright’ the word for the exclusive use of Malay Muslims.
The Malaysian Catholic Herald newspaper had spearheaded the fight to overthrow the ban, but its final appeal to challenge the decision that it could not use the word in its Malay edition was rejected in January this year by the Federal Court, the country’s highest legal authority.
In Ms Ireland’s case, she had emphasised that she had the constitutional right to import and possess material that contained the word Allah for God. Malay is the ‘lingua franca’ of Melanau Christians and other indigenous peoples of Malaysia’s northern Borneo states of Sarawak and Sabah, and hence they have a constitutional right to use the Malay term for God. In April 2015, Muslim protesters demanded a cross be removed from a church 40km from central Kuala Lumpur, home to the Petronas towers, pictured here in Feb 2014
WWM The Government maintained that it had the authority to confiscate the material, under the Printing Presses and Publications Act, if the CDs were likely to be "prejudicial to public order". Islamic authorities claim that Christian usage of Allah, a word whose roots precede the birth of Islam, would confuse Muslim Malays and so propagate the Christian faith among them.
Ms Ireland’s case was first heard in May 2009 and the High Court granted her leave for a judicial review. In July 2014 the High Court ordered the Government to return the spiritual material to her and pay $5,000 ringgit (US$1,335) towards her legal costs. But the Government refused to return the CDs and appealed against the ruling, resulting in this appeal decision.
Lawyers for the Government said they would await instructions on whether to file an appeal against this verdict.
Ms Ireland’s legal team declared that any application by the Government would be contested. Lim Heng Seng, her lawyer, told reporters after the decision: "Jill Ireland should be allowed to have her CDs. She has been denied long enough, since 2008. So it will be contested if [the Government] asks for a ‘stay’ on this order."
He added: "They [the Government] can always apply on the grounds they are asking for leave to appeal to the Federal Court - and the court will decide whether there are special circumstances to deny Jill Ireland the right to use her CDs."
The Borneo Evangelical Church of Sabah and Sarawak, of which Ms Ireland is a member, said it hoped that the case would finally be settled when the CDs were returned.
Its president Rev Dr Justin Wan said that "we will go another round" if the Government sought to contest today’s decision.
In tandem with the Government’s decision to challenge the earlier ruling, Ms Ireland had filed a counter-appeal seeking a resolution on her constitutional right to use the word Allah.
Yesterday’s ruling, however, did not focus on this issue; Justice Tengku Maimun Tuan Mat, who presided in reading out the Court of Appeal's judgment, ordered that the declaration sought by Ms Ireland on the use of the term "Allah" be heard again at the High Court. 'Fair and brave' judgement. Of the judgment, Andrew Khoo, a lawyer who held a watching brief for the Christian Federation of Malaysia, Bible Society of Malaysia and the Anglican Diocese of West Malaysia, said it was a fair and brave decision. He said the three-man bench demonstrated their independence and showed they were not prepared to give in to the pressures of certain segments of society who wanted to restrict freedom of religion for non-Muslims in the country, and thus had protected the constitutional rights of Malaysians.
The decision provides a measure of comfort to Malaysian Christians whose faith and places of worship have come under attack from Islamic extremists in recent years. Churches have been firebombed; copies of Malay language Bibles (also named from the Arabic root word for ‘The Book’ - Al-kitab) seized; effigies of the Editor of the Herald, Catholic priest Lawrence Andrew, set ablaze; and threats made to burn Christian Scriptures.
In the latest incident in April, Malay Muslim protesters demonstrated outside a church 40km from central Kuala Lumpur to demand that it removed the cross on its shophouse building. The demonstrators in the Malay Muslim majority locale said the Christian symbol challenged Islam. The Christian pastor, Paul Packianathan, of the Community of Praise church in Petaling Jaya said he and his parishioners forgave the protesters. The Government has since given assurances that it would ensure the safety and security of the worshippers. The sense of intolerance in the multiracial country, once a byword for religious harmony, is becoming pervasive. One state, Kelantan, ruled by the Islamic Party, recently passed a law to implement hudud punishments such as floggings and amputations on wrongdoers. The state wants the Federal Parliament to follow suit. Human rights group say such a law would breach the ethos of the secular Constitution that upholds freedom of religion and which is also the cornerstone of the foundation of Malaysia. In another sign of growing intolerance a Malay-Muslim woman gymnast who won a gold medal at the South-East Asian Games in June was criticised by Islamists for wearing a leotard that, according to them, was so tight-fitting it was "too revealing" and "obscene". Farah Ann Abdul Hadi, 21, also won a silver medal and three bronze medals but her success was overshadowed by the comments.
Roszida Kamaruddin, the head of the female wing of the National Muslim Youth Association reportedly commented: "Women should not be stopped from sports, but they must prioritize the Islamic codes in sports attire."
According to the Malay Mail Online, Kamaruddin said federal Islamic authorities should develop guidelines for sports so Muslim women can stay Sharia-compliant. https://www.worldwatchmonitor.org/2015/06/3904023/
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa

inevitabile attacco nucleare di Israele [@King Saudi Arabia -- è soltanto, per persone malate, come te, che, i farisei, Spa, FMI, Illuminati, hanno ancora, la scusa per poter esistere, voi siete la feccia! ] PA: Mufti Muhammad Hussein Sheikh Muhammad Hussein, is, PA: Mufti and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, the, highest religious, official in the, Palestinian Authority. He was, appointed by Chairman Mahmoud Abbas. At an, event celebrating the, anniversary of, the, founding of, Fatah, Hussein, presented the, killing of, Jews, by Muslims, as, a, religious, Islamic goal. He cited the, Hadith (Islamic tradition attributed to, Muhammad) which states, that, the, Hour of, Resurrection will not, come until Muslims, fight the, Jews, and, kill them: "The Hour [of Resurrection] will not, come until you fight the, Jews. the, Jew will hide behind stones, or trees. Then the, stones, or trees, will call: 'Oh Muslim, servant of, Allah, there is, a, Jew behind me, come and, kill him.'" [PA: TV (Fatah), Jan. 9, 2012] This, is, not, the, only time that, the, Mufti has, incited to, murder and, hatred against Jews, in the, name of, Islam. At a, funeral ceremony for, terrorists, the, Mufti promoted terror against Israel, saying that, the, terrorists’ souls, “tell us, to, follow in their path.” [PA: TV (Fatah), May 31, 2012] He has, preached on numerous, occasions, that, Islam is, at war with, Jews, and, Israel. In a, sermon at the, Al-Aqsa Mosque in 2010, he preached that, the, Jews, are the, "enemies, of, Allah." [Al-Hayat Al-Jadida, June 26, 2010] He has, also repeatedly called on Palestinians, to, carry out Ribat (religious, conflict/war) for, Jerusalem and, the, Al-Aqsa Mosque, as, in the, following example: "The Mufti of, Jerusalem and, speaker at the, Al-Aqsa Mosque, Sheikh Muhammad Hussein, praised the, residents' response to, calls, to, come to, the, Al-Aqsa Mosque and, to, maintain Ribat (religious, conflict/war)... His, honor [Hussein] appealed yesterday to, the, Ribat fighters, in the, Al-Aqsa plazas, and, emphasized that, the, practical response to, the, threats, of, the, occupation… against the, Al-Aqsa Mosque is, to, remain there, in large numbers…”. [Al-Hayat Al-Jadida, Feb. 13, 2012] the, following section documents, the, PA: Mufti’s, hate speech against Israel, Israelis, and, Jews: . [/palwatch org/] [imperialism sharia, Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive, nuclear attack] PA: Mufti: Israeli officials, call to, invade Al-Aqsa Mosque "to build their alleged Temple". Source: Al-Hayat Al-Jadida, May 7, 2013. the, following article was, published in the, context of, a, proposed law (May 2013) being reviewed in Israeli Parliament that, would allow for, both Jews, and, Muslims, to, pray on the, Temple Mount. the, law seeks, to, implement separate prayer times, for, Muslims, and, Jews, at the, site. the, PA: Mufti’s, response was, to, call it an, "invasion of, the, mosque... in order to, build their alleged Temple": Headline: “The [PA] Grand Mufti summons, [Muslims] to, Al-Aqsa and, warns, of, [Jewish] calls, to, invade”. "The [PA] Grand Mufti of, Jerusalem and, the, Palestinian territories, Sheikh Muhammad Hussein, summoned citizens, to, the, Al-Aqsa Mosque in order to, fill it and, defend it, especially in light of, recent threats, from extremist settlers, and, senior Israeli officials, who called for, an, invasion of, the, mosque and, to, impose Israeli sovereignty over it in order to, build their alleged Temple. In a, press, release, Sheikh Hussein, warned that, the, extremists’ actions, supported by the, highest political echelons, and, defended by the, occupation authorities, have increased noticeably of, late, constituting a, threat to, the, Al-Aqsa Mosque. He added that, the, occupation authorities, are taking advantage of, the, rift among Palestinians, and, of, the, Arab and, Muslim engagement [elsewhere,] in order to, carry out their plans. He warned that, these authorities, intend to, grab control of, the, Al-Aqsa Mosque and, divide it (i.e., between Jews, and, Muslims). Also, he called on the, Arab nation and, the, Ummah (Islamic nation) to, act effectively before it is, too late, in order to, save the, Al-Aqsa Mosque."
. [/palwatch org/] [imperialism sharia Worldwide caliphate nazi, Arab League, to, make the, inevitable preemptive nuclear attack] PA: Mufti: Jesus, was, a, Palestinian, Source: Al-Hayat Al-Jadida, Jan. 22, 2013. “A presidential delegation yesterday conveyed greetings, from President Mahmoud Abbas, and, the, [Palestinian political] leadership to, the, western and, eastern Christian communities, on the, occasion of, their Christmas, holidays… the, Mufti of, Jerusalem and, [Palestinian] Lands, Sheikh Muhammad Hussein… explained that, Jesus, may he rest in peace, was, a, Palestinian and, a, messenger of, love and, peace, and, that, Palestinian soil is, witness, to, his, footsteps, and, his, prophecy… Delegation Chief Hussein, Al-A’araj [Chairman of, the, Palestinian presidential bureau]
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa

tutta la LEGA ARABA Shari'a? è un solo manicomio criminale ONU ] [ 06/08/2012 ISLAM, Fr. Samir: This too is Islam. The video of the beheading of a young Tunisian convert
https://www.youtube.com/watch?v=CmJFcHSo1xY Muslim apostate to Christianity beheaded in Tunisia for leaving Islam Arab Spring. by Samir Khalil Samir. The horrific video was released not by anti-Islamic groups, but by an Egyptian journalist, Tawfik Oshaka, condemning the Salafis and the Muslim Brotherhood. Islamic extremism has a cruel image of Islam. But the seeds of violence are present in the Koran and the life of Muhammad. It is time for Muslims to unequivocally condemn this violence. Beirut (AsiaNews) - In recent days, AsiaNews received a chilling video which shows the beheading of a young Tunisian accused of apostasy because he was a Muslim convert to Christianity. In the video posted on Youtube, some masked people brandish a knife ready to kill a young man lying on the ground, his face held motionless. After the cry of some ritual prayers, and whisper a few words of the young man held on the ground (a prayer), one of the men with their faces hidden slits his throat while blood flows relentlessly, in a long and horrible scene. Finally his head is presented as a trophy.
Originally the video was shown on television of "Egypt Today" (Misr al-Yawm). "Egypt Today" is a well known and respected newspaper, even with on-line edition in Arabic.
The person that posted and commented on this video, Tawfik 'Okasha, is a well known and serious journalist. Currently he is subject to attacks and condemnations from various Islamic groups (the Muslim Brotherhood and Salafi) because he is publically critical of fanatic Islam.
The video of the beheading is preceded by a warning from Okasha, who advises against ots viewing if people are sensitive, especially for children, girls, women.
Eventually, Okasha says: My brothers, you think that this is Islam? You are giving bad publicity to our religion. This film is seen in Europe and America, Germany, France, England and elsewhere. This is the image that we are giving of ourselves.
Is the video authentic? One wonders about the authenticity of the images.
The prayers that you hear in the background while the act is being carried out are authentic, well-known formulas of insults against anyone who leaves Islam; oaths made to God against apostates, against unbelievers, and all those who are held to be enemies of Islam. Tawfik Oshaka is certainly authentic and confirms his line to defend Islam against the extremists. Precisely for this reason he is being targeted by extremists. Okasha believes in the veracity of the video and released it.
I do not have the skills to accurately verify the authenticity. The sequence in which the young apostate is slain and beheaded, to the point where his head is brandished in triumph seems to have no breaks. But it is striking that man about to be killed remains so quiet, without any reaction, whispering a few words, without moving.
Cruelty is inherent to terrorism. What is surprising, however, is that a simple knife is used for the beheading which lasts for almost a full two minutes, increasing the spectators horror. Usually, the execution of apostates is handled by specialized executioners with a sharp sword, in a clean blow. The video is definitely made to terrorize anyone who wants to become a Christian. It is important to note that the video was released not by anti-Islamic groups and individuals, but by people who want to defend Islam, accusing the fundamentalists. Okasha's comment is "What you see is not Islam and is not acceptable." His comment is thus pro-Muslim and anti-terrorist. The savage brutality of Islamic terrorists shown in the video is not surprising: we have sometimes seen similar executions with videos from Iraq. Even the prayers that you hear recited by the Imam are real, which they know by heart, not a literary or theatrical declamation.
The surprise attribution to Tunisia. There are no data to accurately determine that the video is from Tunisia. Especially since this country is one of the most liberal in terms of Islam and the same Ennhada, the Muslim Brotherhood party now in power, wants to promote a very tolerant image. On the other hand, the Islamists have now become an international group capable of infiltrating anywhere. They are also in Syria, mingled among the opposition that has declared a "holy war" against Assad. Just as we saw them in Libya, mixed with the opposition against Gaddafi. Islamic radicalism and terrorism have become an international movement. Radical and fanatical Islam has always done these things. In Algeria, in the 90s they did terrible things, killing more than 100 thousand people. They ripped open pregnant women to kill the child!
A Muslim minority that ruins the image of Islam. We decided to publish the link to the video - experiencing the cruelty of the sequences - because these acts give the image of a Muslim minority that ruins the whole Islamic community. The Islamophobia of which the Muslims often complain, is caused by such things. As long as moderate Muslims fail to protest against these acts, Islam will always be associated with violence. Of course, there are many Muslims who reject these inhumane acts, and most likely the majority rejects them. But words of protest are not enough! It takes visible action to counter these spectacular and dramatic episodes. Mass, well-organized demonstrations, are needed. Islam and authentic humanists must clearly demonstrate to everyone that Islam has nothing to do with this gratuitous and unheard of violence!
But we must also reflect on the relationship between Islam and violence
This violence does not represent the majority of Islam. Far from it! But it's also true that violence has its seed in the Koran, and finds life of Muhammad and his depredations ... which are sometimes very violent.
Muslims must condemn this violence, not just by saying "but this is not Islam." Unfortunately, even that is Islam and found in the Koran. There is actually a seed of violence within Islam and the Koran, which today is taken up by the radical tendencies. Every radical group has its imam, issuing fatwas authorizing such violence, fatwas based on Islamic tradition. And the terrorists act believing that they are worshiping God! Islam needs, like all religions, to be rethought!
Perhaps in the seventh century, such violence was understandable, among people who lived in the desert. But now it must be condemned and the religious center of Islam saved. Even the Bible has violent passages in the Old Testament. And I remember the great biblical scholar, the current Cardinal Gianfranco Ravasi, had written to denounce the violence done in the name of God and the Bible. But none of us Christians, although we recognize the Old Testament as a revealed text, would dream of applying what is written in some of those books to the letter. It would be unacceptable.
If no one says anything, let alone Muslims, the seed of violence will grow. The rejection of violence must be absolute and radical, for all those who believe in God, for all those who believe in man, in the name of God and in the name of humanism!
Warning: The images of the video referenced above may offend your sensibilities. Here is a link with video from "Egypt Today": [Pubblicato il 21 set 2014. Liberal talk show host Tawfiq Okasha recently appeared on "Egypt Today," airing a video of Muslims slicing off a young man's head off for the crime of apostasy — in this instance, the crime of converting to Christianity and refusing to renounce it. The video—be warned, it is immensely graphic—can be seen here (the actual execution appears from minute 1:13-4:00). For those who prefer not to view it, a summary follows:Liberal talk show host Tawfiq Okasha recently appeared on "Egypt Today," airing a video of Muslims slicing off a young man's head off for the crime of apostasy — in this instance, the crime of converting to Christianity and refusing to renounce it. The video—be warned, it is immensely graphic—can be seen here (the actual execution appears from minute 1:13-4:00). For those who prefer not to view it, a summary follows: A young man appears held down by masked men. His head is pulled back, with a knife to his throat. He does not struggle and appears resigned to his fate. Speaking in Arabic, the background speaker, or "narrator," chants a number of Muslim prayers and supplications, mostly condemning Christianity, which, because of the Trinity, is referred to as a polytheistic faith: "Let Allah be avenged on the polytheist apostate"; "Allah empower your religion, make it victorious against the polytheists"; "Allah, defeat the infidels at the hands of the Muslims," and "There is no god but Allah and Muhammad is his messenger." Then, to cries of "Allahu Akbar!"— Allah is greater!"—the masked man holding the knife to the apostate's throat begins to slice away, severing the head completely after approximately one minute of graphic knife-carving, as the victim drowns in blood. Finally, the severed head is held aloft to more Islamic slogans of victory.
Visibly distraught, Tawfiq Okasha, the host, asks: "Is this Islam? Does Islam call for this? How is Islam related to this matter?...These are the images that are disseminated throughout the electronic media in Europe and America.... Can you imagine?" Then, in reference to Egypt's Muslim Brotherhood and Salafis, whose political influence has grown tremendously, he asks, "How are such people supposed to govern?"  Avviso: Video soggetto a limiti di età (per effetto delle Norme della community). ] https://www.youtube.com/watch?v=CmJFcHSo1xY
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa

HolyJHWHsanto [ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama IMAM GENDER Califfo terrorism CIA] ISLAM - CHRISTIANITY: A Muslim convert talks about Christ: by Bernardo Cervellera. By coming out openly on TV, with the danger of recognition and persecution for 'apostasy,' Mohammed Christophe reasserted the importance of conversion and baptism. In Muslim nations, various bishops and priests refuse to baptise Muslims who want to become Christian. Yet, conversion means a revolution in the relationship with God, the father, and Jesus, who gave his life, for one gives up everything putting one's life at risk. Rome (AsiaNews) - A few days ago, the website of Notre Dame de Kabylie posted a tape in which a former Muslim, Mohammed Christophe Bilek, talked about his conversion to Christianity. The original broadcast, which focused on the persecution of Christians, first appeared in 'Dieu Merci' (Thank God), a show that deals with religion on Direct 8, a French TV channel.
HolyJHWHsanto
[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama IMAM GENDER Califfo terrorism CIA ] Mohammed Christophe Bilek was born in Algeria in 1950 and has lived in France since 1961. He is the author of two books: Un algérien pas très catholique (A not very Catholic Algerian), published by Cerf (1999) and Saint Augustin raconté à ma fille (Saint Augustine as told to my daughter), published by Éditions Qabel (2011). In the 1990s, he founded the Notre Dame de Kabylie (in French), a website devoted to evangelisation among Muslims and Muslim-Christian dialogue. In the video, Bilek highlights the risk Muslim converts face when accused of apostasy, an offence that can be punished by death. Nevertheless, he insists on the importance of baptism, the encounter with Jesus Christ and affiliation with the Church.

[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama IMAM GENDER Califfo terrorism CIA] His views go against those of priests and bishops in Muslim countries, who prefer to dissuade or even deny baptism to Muslims who want to convert out of fear for the consequences they and Christian communities might face. Is baptising banned? A few weeks ago, a bishop in an Arab country in the Middle East told me that police threatened to close one of his communities because members had advertised a Christian-Muslim meeting on dialogue. Police were concerned that this might be the first step towards so-called proselytising and apostasy. "If this is the reaction to a meeting on dialogue, imagine what it would be if we had a conversion," an embittered bishop said.
HolyJHWHsanto
[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama IMAM GENDER Califfo terrorism CIA] It is no wonder then that the prelate is against conversions and baptisms for only this seems to be the way to preserve the little freedom of worship that exists in the country in question. In places like Morocco, and until recently Algeria, the situation is such that dioceses were instructed not to baptise Muslims who want to convert to Catholicism because "local laws ban it." Fr Samir Khalil remembers that a few years ago, he met a Muslim whose request for baptism was rejected for 13 years. Baptism, he was told, would bring him a lot of trouble, force him to emigrate to avoid being executed for apostasy, and endanger the priest performing the baptism. And yet, for all this time, the would-be convert studied the Gospels and the catechism on his own and led a life of prayers.
HolyJHWHsanto
[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama IMAM GENDER Califfo terrorism CIA] In Egypt, the Christian clergy also tends to avoid baptising Muslims; only a few priests have done so in secret. Speaking to AsiaNews, a religious who has been in Egypt for decades, said that baptising at any cost "is against the Second Vatican Council because the Council said that non-Christians can also find salvation outside the Church." Implicitly, this means that baptism is unnecessary and that people find salvation according to their circumstances. This is not the place to start a theological debate about the faith in Christ and the salvation of non-Christians. Suffices it to say, that both Dominus Iesus and the Doctrinal note on some aspects of evangelization reiterate the importance of a 'visible' and socially relevant affiliation to Christ and the Church.
HolyJHWHsanto
[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama IMAM GENDER Califfo terrorism CIA] What is more, baptism is a life-changing experience, one that alters the convert's perception of life. Changes occur in the here and now, not in some future 'eternal' life after death. For this reason, offering others the baptism is not a superficial deed but a gift of life and hope in the present. Being baptised or not being baptised are not equivalent. Christians' 'solar' God vs the Qur'an's 'lunar' God. Faith changes the present in a profound and meaningful way. On Notre Dame de Kabylie, Mohammed Christophe explains his conversion by stressing his new understanding of God.
HolyJHWHsanto
[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama IMAM GENDER Califfo terrorism CIA] "If the God of the Qur'an is the same as that of the Christians, why did I, Mohammed, become Christophe," he asked himself. "Having lived in Islam, practiced its precepts among people who are still Muslim (his family still is), I continue to be dazzled by the discovery of the Gospel," he said by way of answer. "The light that comes from the Gospel suggests a comparison, one based on a certain premise. Anyone who wants to talk about the God of Islam must refer to Qur'an. If we replace the word 'God' with 'light', the light of the Qur'an is lunar, that of the Gospel is solar." "Whether God is one, i.e. the creator, whatever the name we might have given him, is something I can accept. If we stuck to this premise, it would not be necessary to leave Islam and become Christian."
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama IMAM GENDER Califfo terrorism CIA] "Yet, Jesus came to reveal, first to the Jews, then to all men, that 'God is your Father, that God loves you and wants you with Him to give you His life!' Upon such words, I do not hesitate one moment. I accept the offer, not once, but twice. I know that the Qur'an makes an offer in which I may deserve (but that is not certain) a carnal and materialist heaven (Sura 38, 50-52) that reminds me more of ads for vacation spots to idle away the time under the tropical sun than of the certainty of 'knowing' my God and Lord." What about the images we have of Christ and Mohammed? Two quotes say it all for Mohammed Christophe. In one case, Jesus said, "I am the good shepherd. A good shepherd lays down his life for the sheep," whilst in the other, Mohammed is told "O Prophet!
HolyJHWHsanto
[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama IMAM GENDER Califfo terrorism CIA] We have made lawful to thee thy wives to whom thou hast paid their dowers; and those whom thy right hand possesses" (Sura 33, 50)." "Let us be serious. It is one thing to say 'there is but one God for all;' it is another to say that He is interested in me, insignificant worm, to the extent that he 'deifies' me in Jesus. [. . .] Such revelation was my calling." Jesus, man's freedom without submission. Mohammed Christophe also speaks about apostasy and the possibility of death that comes from following him. Christ says, "Are you ready to follow me and leave everything for me? When one realises what Jesus asks, out of love, we can see how difficult it is to follow him. It is also one thing to say 'yes' with one's lips; it is another to leave everything behind for Him.
HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento

[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama Califfo terrorism CIA ] "For those of us who come from Islam, this means breaking with one's past, family and community as well as one's moral or spiritual certainties." "I say it is much easier to remain a Muslim, not take a stance (since we have the same God). There are many easy excuses not to make the break, not to accept this transformation, not to die in oneself and not to follow Christ. Conversion is demanding and cannot be done without his help." "This is what the rich youth in the Gospel could not do, because, at least at the start, one must freely agree. Jesus does not impose on me any "submission" but only the freedom to love him."
HolyJHWHsanto

[ muslims murderers like Hitler Saudi Arabia is satana ONU shari'a nazism Obama Califfo terrorism CIA ] "This is an important difference. Does God create us as free men or slaves? Depending on our answer, God is not the same. In one case, I risk the punishment reserved for apostates or unbelievers; in the other, I am the prodigal son expected by his father, who calls all his servants as soon he sees him on the horizon." "Leaving Islam is dangerous. It is done at the risk of one's life. Thus, dear brothers and sisters in the West, welcome and help those who do it." "I insist. I am not talking about the God of the Muslims but of the God of the Qur'an. Muslims are my brothers; perhaps one day, they may be my brothers and sisters in Christ." "Since the 1990s, this has not only been a hope but it has also been a reality that has made me rejoice and praise the Lord. Alleluia! Jesus has come to save all men, Muslims included."
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa

INDIA, vergognati nazionalista indù Narendra Modi ] certo [ è difficile per un uomo, non sbaglire mai nella sua vita, [ MA NON è IMPOSSIBILE, NON SBAGLIARE MAI, IL SEGRETO DELLA PERFEZIONE, L'IMPORTANTE, è NON AVERE MAI PAURA DEL GIGANTE GOLIA, CHE TI PUò ESSERE DI FRONTE, E QUESTO è POSSIBILE, SE, JHWH IL SANTO, se LUI è IL TUO AMICO ] come nel caso di Gandhi, che, lui ha mancato di coerenza, tra le sue parole e le sua azione politica, infatti, di fronte al satanismo che è in tutte le religioni, quindi anche nell'induismo, non condannò con coerenza e fermezza il sistema delle caste, e non abolì, il crimine di schiavitù e satanismo che è il crimine che voi fate contro la infelice casta degli Intoccabili Dalit.. se il tuo Dio BRAMA è coerente? Tu di dovresti reincarnare in una scimmia!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa

#ProudToLove non fa niente, che Dio Onnipotente, mi conduce su sentieri di castità totale, come ha fatto con Gandhi, pazienza! lol. comunque, in ogni modo? mi sei sempre rimasta tu da amare: mia vecchia compagna youtube!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI2 mesi fa

Benjamin Netanyahu -- circa, il mio ultimo commento (che da questa mia posizione, youtube ha reso invisibile), cioè, su ONU shari'a che, ha dimenticato tutti i suoi diritti umani universali nei nazisti pedofili poligami maomettani, senza libertà di religione, assassini seriali, SHARI'A ASSASSINI, MANIACI RELIGIOSI della LEGA ARABA? tu senti il loro demonio Allah come grida? CERTO DEVE AVERE PERSO QUALCHE ZAMPA! [ è NORMALE che ONU è diventato il nemico di Israele ] ONU è contemporaneamente, sia un massone fariseo, ma, soprattutto, oggi è un islamico shari'a nazista, di assassino, dato che 50 Nazioni naziste della LEGA ARABA ci vanno tutti i a cacare la dentro! Poi, cosa siano i diritti umani fondamentali? Quando Bush 322 NWO SpA FMI; lui stuprò ONU tanto tempo fa? lui con la verginità ha perso, anche, la memoria! Infatti ONU è diventato un altro GENDER BAN KIMONO
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI6 mesi fa

Marti Carpi il buco del culo fa male al sistema nervoso centrale... noi preferiamo rimanere uomini e donne ... e la devono smettere di fare le le cose sporche in pubblico.. la Russia? ha ragione al 100%
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI6 mesi fa

ai sommi sacerdoti di satana, culto anton LaVey, dai super poteri del cazzo: Kerry 322 Bush: cannibali nel Nwo 666 ] voi lasciate stare il mio bambino Israele, voi è con me che dovete parlare!!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI6 mesi fa

PUTIN [[ il male minore è il minor numero di morti! ]] MOSTRATI UOMO: METTI FUORI , VELOCEMENTE, SUBITO, fuori: DAL DONBASS, tutti I SATANISTI MASSONI.. CACCIALI VELOCEMENTE A CALCI NELLE PALLE
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI6 mesi fa

Papa Benedetto XVI, [ tu sei il Ministro di Dio, più mite umile, gentile ed affettuoso.. della Storia del Genere Umano: io saluto in te: il Prossimo PATRIARCA DI GERUSALEMME ... TU SOLTANTO, LONTANO DAI CARDINALI MASSONI, TU SOLTANTO PUOI SALVARE TUTTE LE RELIGIONI DEL MONDO!  ] Gesù personalmente, nel salmo 110: il mio salmo: Unius REI: mi ha promesso: 500 milioni di morti! ... tutti uccisi selettivamente: uno per uno: nome e cognome, indirizzo SPECIFICO, .. tutti i complici del NWO 322 e i complici del sangue innocente, ad iniziare dal sangue innocente dei martiri cristiani! Lui è divino: UN DIO JHWH ONNIPOTENTE, non può essere fermato dal soprannaturale, come, anche io non posso essere fermato dal soprannaturale! QUANDO QUESTO DRAMMATICO EVENTO, SI SARà CONCRETIZZATO, COSA RIMARRà DEL REGIME MASSONICO E DEI SUOI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA?

Papa Benedetto XVI, tu sei il teologo più potente: in tutta la storia del genere umano, tu sei il PApa che riunirà le 12 tribù di Israele, tu sei colui che: deve spezzare tutte e maledizioni che: dal principio: i farisei hanno messo tra ebrei e cattolici, perché: i desideri eterni di JHWH: sono quelli che: ebrei e cristiani debbano formare un solo popolo! ] io sono un fondamentalista biblico Cattolico, [ tu sai bene ogni cosa di me ]  mentre, la massoneria che è entrata: il VATICANO, con tutte le sue maledizioni: è la Sinagoga di satana: che: ha ricevuto 640 scomuniche, che: stanno per sbricciolare la Chiesa Cattolica stessa! Anche se: Papa Francesco mi ha tolto l'Accolitato: perché: ha avuto paura di Maometto l'assasino ipocrita: pieno di demoni apostsia e delitti: ed ha cercato di proteggere quello: che: rimane dei Cristiani in MEDIO OrIENTE, io non gli voglio del male.. anzi, io non gli farò mancare la mia forza e la mia fedeltà! MA, QUANDO IL NUOVO ORDINE MONDIALE CROLLERà: IN UN GIORNO SOLTANTO, COME è PROFETIZZATO circa: QUEL IDOLO GIGANTE DEL LIBRO DI DANIELE, TUTTE LE RELIGIONI E LE ISTITUZIONI E I GOVERnI: CHE: SONO DENTRO LA PIRAMIDE MASSONICA, SARANNO DISTRUTTI SENZA SPERANZA DI RISUREZIONE, ECCO PERCHé, LA CHIESA CATTOLICA, DEVE USCIRE DAL NWO, 322, FMI 666, DENUNCIARE IL CRIMINE MASSONICO DI SIGNORAGGIO BANCARIO.. OPPURE, QUELLO CHE RIMARRà DELLA CHIESA CATTOLICA SARà UN MUSEO! Infatti il Padre nel nome di Gesù, da tempo: va cercando adoratori in spirito e verità! e gli uomini hanno perso ogni speranza nelle religioni!
https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI6 mesi fa

Papa Benedetto XVI, ] Gesù personalmente, nel salmo 110: il mio salmo: Unius REI: mi ha promesso: 500 milioni di morti! ... tutti uccisi selettivamente: uno per uno: nome e cognome, indirizzo SPECIFICO, .. tutti i complici del NWO 322 e i complici del sangue innocente, ad iniziare dal sangue innocente dei martiri cristiani! Lui è divino: UN DIO JHWH ONNIPOTENTE, non può essere fermato dal soprannaturale, come, anche io non posso essere fermato dal soprannaturale! QUANDO QUESTO DRAMMATICO EVENTO, SI SARà CONCRETIZZATO, COSA RIMARRà DEL REGIME MASSONICO E DEI SUOI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA?

Papa Benedetto XVI, tu sei il teologo più potente: in tutta la storia del genere umano, tu sei il PApa che riunirà le 12 tribù di Israele, tu sei colui che: deve spezzare tutte e maledizioni che: dal principio: i farisei hanno messo tra ebrei e cattolici, perché: i desideri eterni di JHWH: sono quelli che: ebrei e cristiani debbano formare un solo popolo! ] io sono un fondamentalista biblico Cattolico, [ tu sai bene ogni cosa di me ]  mentre, la massoneria che è entrata: il VATICANO, con tutte le sue maledizioni: è la Sinagoga di satana: che: ha ricevuto 640 scomuniche, che: stanno per sbricciolare la Chiesa Cattolica stessa! Anche se: Papa Francesco mi ha tolto l'Accolitato: perché: ha avuto paura di Maometto l'assasino ipocrita: pieno di demoni apostsia e delitti: ed ha cercato di proteggere quello: che: rimane dei Cristiani in MEDIO OrIENTE, io non gli voglio del male.. anzi, io non gli farò mancare la mia forza e la mia fedeltà! MA, QUANDO IL NUOVO ORDINE MONDIALE CROLLERà: IN UN GIORNO SOLTANTO, COME è PROFETIZZATO circa: QUEL IDOLO GIGANTE DEL LIBRO DI DANIELE, TUTTE LE RELIGIONI E LE ISTITUZIONI E I GOVERnI: CHE: SONO DENTRO LA PIRAMIDE MASSONICA, SARANNO DISTRUTTI SENZA SPERANZA DI RISUREZIONE, ECCO PERCHé, LA CHIESA CATTOLICA, DEVE USCIRE DAL NWO, 322, FMI 666, DENUNCIARE IL CRIMINE MASSONICO DI SIGNORAGGIO BANCARIO.. OPPURE, QUELLO CHE RIMARRà DELLA CHIESA CATTOLICA SARà UN MUSEO! Infatti il Padre nel nome di Gesù, da tempo: va cercando adoratori in spirito e verità! e gli uomini hanno perso ogni speranza nelle religioni!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI11 mesi fa (modificato)

http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/2014/10/terrorismo-e-teatro-islam-demonio.html
https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion  LIONE, 5 OTT - E' in stato di fermo per aver rubato la carta di credito ai suoi genitori l'adolescente francese fuggita di casa, nei pressi di Marsiglia, per probabilmente recarsi in Siria e unirsi alla Jihad. La ragazza, Assia, 15 anni, è stata ritrovata ieri a quattro giorni dalla sua scomparsa. La ragazza, secondo il canale televisivo LCI voleva andare in Sira per unirsi ai jihadisti influenzata delle sue relazioni su Facebook, ma ha abbandonato l'idea dopo aver trovato lavoro in un bar di Marsiglia.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI11 mesi fa

http://cdn.ruvr.ru/2014/09/23/1494946638/9EN_01115590_2124.jpg ] TUTTA LA SANTITà DEL DIO BESTIALLAH, E DEL SUO FALSO PROFETA ABDULLAH SAUDITA SALAFITA! ] Donne vendute a 150$ e video porno, la crudeltà a luci rosse dell'ISIS [ Si scrive molto sulla crudeltà manifestata dal “Califfato islamico” in Siria e in Iraq, sulle punizioni dei soldati governativi fatti prigionieri e sulla esecuzione di giornalisti stranieri e di rappresentanti delle organizzazioni umanitarie.
Ma esiste ancora un aspetto dell’attività dello “Stato islamico dell’Iraq e del Levante” (ISIL). Qui sotto riportiamo una rassegna di notizie militari che non sono apparse sulle pagine della maggioranza dei giornali centrali.
La media company inglese Christian Today pubblica un servizio sui mercati di schiavi sessuali esistenti sui territori controllati dall’ISIS. Stando all’autore del servizio, su questi mercati vengono portate donne e ragazze che passano una procedura accelerata di “divorzio” dai mariti legittimi e i “test” di verginità. I vestiti delle donne vengono marcati con diversi colori a seconda della loro condizione familiare e le stesse vengono vendute pubblicamente sui mercati (le vergini ad un prezo più alto). Poi viene contratto in fretta un matromonio formale affinché l’acquirente possa violentare “legittimamente” la donna comprata. Vengono vendute non solo donne e ragazze ma anche bambine. Nel servizio è scritto che la bambina più piccola venduta su uno di tali mercati per essere violentata da islamisti aveva solo tre anni.
Per quanto riguarda i prezzi, stando a diverse fonti nella stampa araba, a Masul, ad esempio, sono state vendute 700 donne ad un prezzo medio di 150 dollari ciascuna. Secondo il canale arabo Al-Sharqia, un imprenditore arabo come un gesto di buona volontà ha riscattato su un mercato di schiavi a Mosul 45 yazidi (uomini, donne e bambini) per 30 mila dollari e li ha rimessi tutti in libertà.
Giornali britannici scrivono anche che al vertice della polizia della sharia della speciale brigata femminile dell’ISIL si trovano cittadine della Gran Bretagna che manifestando una particolare crudeltà hanno organizzato una rete di bordelli etnici per islamisti. Solo nell’ultimo mese, dopo la riuscita offensiva di giugno degli jihadisti, nei bordelli dell’ISIL sono capitate fino a 3 mila donne yazide provenienti dal nord dell’Iraq. In tutto dalla Gran Bretagna sono partite verso l’Iraq e la Siria fino a 60 donne musulmane con cittadinanza britannica. Il Centro internazionale per lo studio della radicalizzazione ha raccolto una base di dati relativi a 25 tali donne britanniche. Hanno prevalentemente da 18 a 24 anni e il loro numero cresce rapidamente, soprattutto dopo la comparsa del filmato sull’esecuzione di James Fowley.
D’altronde, non tutte le britanniche vi arrivano per organizzare bordelli. Molte donne musulmane dell’Europa vorrebbero sposarsi con membri dell’ISIL e cercano attivamente mariti mediante Twitter, Facebook ed altri social network. Così, analizzando nei social network gli account di un noto jihadista olandese il Centro per lo studio della radicalizzazione ha scoperto che nel periodo in cui il medesimo si è trovato nelle file dell’ISIL gli sono pervenute... 10.000 proposte di matrimonio. Quando alla fine questo jihadista si è sposato, i cuori di innumerevoli musulmane dell’Occidente sono stati spezzati.
Neanche la pornografia è estranea agli jihadisti. Secondo le dichiarazioni degli americani, già nel 2011 nella villa ad Abbottabad in Pachistan, dove è stato catturato Osama bin Laden, è stato trovato un mucchio di film pornografici. Ma gli americani non erano in grado di rispondere univocamente se Osama bin Laden stesso avesse guardato questi film o se appartenessero a qualcuno del suo seguito. Allora la notizia dei film porno ha sollevato un’ondata di discussioni nella rete e solo pochi hanno creduto a quella notizia ritenendo che si trattasse di un tentativo di screditare Osama bin Laden. Eppure materiali pornografici vengono trovati abbastanza spesso nei computer degli islamisti durante le indagini sulla loro attività. Può darsi quindi che la pornoindustria cinematografica abbia influito anche su un altro tipo di attività degli islamisti.
Analizzando i filmati dell’ISIL e l’industria cinematogafica dello jihad The Atlantic in uno dei suoi servizi richiama l’attenzione sul fatto che i prodotti video degli islamisti vengono realizzati secondo gli stessi principi che i film porno. In tali prodotti c’è un soggetto minimo, oppure non c’è, e allora viene fatto vedere semplicemente l’atto sessuale. I film a lungo metraggio degli islamisti erano popolari in Palestina a partire già dagli anni ‘90. In quei film si raccontava a lungo chi e perché ha deciso di diventare kamikaze, vi veniva rintracciata tutta la vita di questa o quella persona.
Il protagonista diventava famoso come una stella del cinema. Nel 2003, dopo l’invasione americana dell’Iraq, insieme con i film a lungo metraggio degli islamisti sono apparsi anche filmati corti. Venivano ripresi in tempo reale con una sola camera o persino con un telefonino. L’accento principale veniva posto non sul motivo dell’atto terroristico ma sulle sue conseguenze immediate. Nei film degli jihadisti la culminazione è la morte dimostrativa del nemico. L’ISIL combina abilmente questi due generi, e cioè produce sia film a lungo metraggio e singoli video che compilazioni di filmati corti. Il terrorismo è teatro. Così si riteneva decenni fa. Adesso la gente vede lo sviluppo del cinematografo degli jihadisti ed inorridisce di fronte al trend di barbarizzazione del terrorismo che va su di giri, quando vengono tolte tutte le norme durante la eliminazione e l’umiliazione del nemico, quando le stragi vengono riprese con la camera in tutti i più piccoli particolari.
http://italian.ruvr.ru/2014_09_23/ISIL-schiavi-sesso-porno-0540/
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI11 mesi fa

Non ha nessun senso commentare seriamente la dichiarazione MENZOGNERE della NATO sulle fotografie delle presunte truppe russe in Ucraina, ha riferito il Ministero della Difesa russo. Giovedì sera l’Alleanza ha pubblicato delle immagini satellitari che mostrano l'azione dell’artiglieria semovente russa in Ucraina così come l'assembramento di veicoli corazzati russi vicino al confine con l'Ucraina. La Russia ha ripetutamente affermato che non è assolutamente coinvolta negli eventi nel sud-est dell'Ucraina.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_29/Ministero-della-Difesa-russo-non-c-e-senso-commentare-le-foto-della-NATO-riguardo-le-truppe-russe-4487/

Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI11 mesi fa

CIA KIEV MERCHEL MOGHERINI HANNO UCCISO TROPPI GIORNALISTI, HANNO ABBATTUTO L'AEREO DELLA MALESIA, .. ED ORA ..  ANCHE, La Croce Rossa ha sospeso le operazioni in Ucraina.
Il Comitato Internazionale della Croce Rossa (CICR​​) da alcuni giorni ha sospeso le operazioni in Ucraina a causa della morte del suo rappresentante durante il bombardamento di Donetsk da parte delle forze di sicurezza.
Come ha dichiarato l’addetto la stampa del CICR ​​in Ucraina Alina Murzaeva, ora non si può garantire la sicurezza dei collaboratori, in quanto l'organizzazione è impegnata nel trasporto in patria del corpo del rappresentante, morto giovedì, il 38 enne svizzero Laurent Etienne Du Pasquier. Secondo la Croce Rossa, a Donetsk, ci sono circa 20 dipendenti.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_05/La-Croce-Rossa-ha-sospeso-le-operazioni-in-Ucraina-9133/
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI11 mesi fa

Perchè la Russia non interviene nella crisi ucraina?
Oggi molti esperti si pongono la domanda perché la Russia non interviene nell'andamento della crisi ucraina, considerando che continuano i combattimenti nell'Est del paese nonostante l'annunciato cessate-il-fuoco e tutti gli sforzi della comunità internazionale per la ricerca della soluzione pacifica.
La nostra collega Françoise Compoint si è rivolta con questa domanda a Olivier Berruyer, autore del blog economico lescrises.fr e presidente dell'associazione DIACRISIS.
- Che cosa ne pensa Lei del non-intervento del Cremlino e della Russia nel suo insieme nella situazione in Ucraina? La Russia si limiterà all'applicazione delle sanzioni economiche e del gas contro l'Ucraina o bisogna aspettare le misure poco più radicali?
- Penso che attualmente in Russia, a differenza dell'Occidente, ci sono abbastanza persone ragionevoli e già questo è un aspetto importante e positivo. Anche se all'Est la questione si dibatte in un determinato modo, per ora non vedo perchè la Russia debba condurre un intervento attivo in Ucraina. Tuttavia se la situazione si inasprirà ancora di più non c'è da escludere un aiuto diretto o indiretto alla popolazione dell'Est dell'Ucraina.
- Recentemente nei cieli di Lugansk sono stati avvistati elicotteri americani tipo Apache. In tal caso la Russia ha il diritto di seguire il principio del taglione, ossia inviare le armi agli insorti del Sud-Est?
- Io direi che il principio del taglione non si adatta tanto a un conflitto di questo genere, ciò che mostrano con evidenza gli avvenimenti ora in corso in Medio Oriente. E' una questione estremamente complessa. La resistenza locale comprende gli ucraini orientali che già da alcune settimane oppongono un'accanita resistenza. E' davvero sorprendente: soltanto un manipolo di uomini ha preso il potere nell'Est e opporre resistenza all'esercito regolare.
- Tra le file degli insorti si contano soltanto 2 000 uomini?

- Direi Che dovrebbero essere di più, ma è lo stesso sorprendente che l'esercito non riesca a riprendersi il territorio. Innanzitutto ciò significa che l'esercito non arde dal desiderio di combattere i fratelli dell'Est del paese. Poi risulta che questa gente è ben organizzata e gode del sostegno della popolazione dell'Est. Risulta che un determinato territorio vuole separarsi seguendo il modello della Yugoslavia e ciò desta non poche preoccupazioni. Che cosa si può fare in questa situazione? La cosa più interessante e che vi c'è stato il cessate-il-fuoco e sono state condotte le trattative considerando che la maggioranza della popolazione non intende entrare a far parte della Russia come l'ha fatto la Crimea all'inizio del conflitto. Perciò mi sembra che in questo caso si avviino le trattative assai lunghe con le pressioni da parte della Russia e dell'Occidente. Se invece si farà il ricorso alle armi tutto ciò potrà portare alle situazioni complesse e rischiose per la geopolitica locale.

- Ora spesso si traggono i paralleli tra gli avvenimenti in Ucraina e gli avvenimenti in Georgia nel 2008. Secondo Lei, un simile paragone è giustificato o tirato ad arte?

- Mi sembra che qui tutto sia abbastanza tirato ad arte perché si tratta delle decisioni più estreme. Tanto più che nello stesso tempo l'Ucraina sta precipitando in un vero e proprio abisso economico. Se si prendono in esame le cifre della produzione industriale, gli indici economici nel loro insieme, sorge la domanda quanto ancora potrà durare il regime ucraino occidentale. Già tra sei mesi dovrà confrontarsi con il deficit totale. Resisteranno perfino a quel momento gli insorti dell'Est? E' una questione molto complessa e non penso che la Russia sia propensa a permettere che i combattimenti si avvicinino alle sue frontiere. Una prospettiva del genere già oggi sembra estremamente spaventosa. In fin dei conti al potere a Kiev ci sono i partiti come "Settore destro", vi stanno accadendo le cose del tutto pazzesche, di cui quasi non si parla nel mass media occidentali. La Russia ha le proprie frontiere e non è interessata a un intervento troppo attivo, ma non può permettere di far schiacciare completamente la popolazione locale che storicamente mantiene con essa stretti legami. Cioè ora tutti si trovano in una situazione molto complessa e il comportamento del Cremlino mi sembra del tutto ragionevole. Bisogna tentare di placare gli animi ottenere la conduzione delle trattative e il cessate-il-fuoco. Purtroppo ora gli USA non sostengono una posizione del genere e, spero, che almeno l'Europa Occidentale la sostenga. Ora ho proprio una sensazione del genere. E' proprio dell'Occidente criticare gli altri, ma l'attuale stato di cose attesta il totale fiasco della sua politica.

- Signor Berruyer, mille grazie per le risposte esaurienti.
 http://italian.ruvr.ru/2014_07_19/Perche-la-Russia-non-interviene-8440/
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI11 mesi fa

https://drive.google.com/file/d/0B8yuYG8bx08eTlFNSlYwUE9HQzA/view?usp=sharing
aaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhHHHHHH
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI11 mesi fa

OPEN LETTER TO CINA, [ IN QUESTA STORIA GIOCA DI ASTUZIA NON ESSERE BRUTALE! ] [ Hong Kong: studenti non mollano, Nonostante l'ultimatum della polizia e del governo ] PERCHé, UNA TUA REAZIONE BRUTALE, SAREBBE IL PRETESTO PER LA OPINIONE PUBBLICA MONDIALE DI RENDERE LEGITTIMA UNA AGGRESSIONE, CONTRO, LA CINA! PIUTTOSTO, le sanzioni contro la Russia, non sono il vero obiettivo, attaccano la Russia, SOLTANTO, perché vogliono uccidere la CINA! e poiché, queste sanzioni sono un atto di guerra contro la CINA! poi, TU DEVI FARE DI TUTTO PER DANNEGGIARE LA ECONOMIA OCCIDENTALE, E DANNEGGIARE IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE! NON RISPONDERE A QUESTA AGGRESSIONE ECONOMICO FINANZIARIA? PER TE SAREBBE IMPERDONABILE, DA UN PUNTO DI VISTA STRATEGICO!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI11 mesi fa

Donbass, a Venezia giudicati colpevoli di crimini di guerra i leader di USA, Ucraina e UE. I criminali internazionali bildenberg rothschild BUSH 322, LAVEY KERRY 666, Petro Poroshenko, Barack Obama, Herman Van Rompuy. E TUTTI I LORO COMPLICI MASSONI! ] [ L'ufficioso Tribunale internazionale contro i crimini di guerra (“Tribunale Russell") ha giudicato colpevoli di crimini di guerra nel Donbass i presidenti dell'Ucraina e degli Stati Uniti Petro Poroshenko e Barack Obama, così come il presidente della Commissione Europea Josè Manuel Barroso, il presidente del Consiglio d'Europa Herman Van Rompuy e il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen.
Lo riporta l'agenzia russa RIA Novosti.
Processi in tribunali simili si erano svolti nel 1967 per indagare i crimini commessi durante la guerra in Vietnam. I tribunali sono stati creati dal filosofo francese Jean-Paul Sartre e dallo scienziato britannico Bertrand Russell.
Si tratta di un'iniziativa non ufficiale, il tribunale non ha alcuna efficacia giuridica, pertanto le pene detentive inflitte ai leader occidentali non verranno applicate.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/Donbass-a-Venezia-giudicati-colpevoli-di-crimini-di-guerra-i-leader-di-USA-Ucraina-e-UE-6073/

La Merkel minaccia la Russia di sanzioni più severe
2 luglio, 17:41
NATO, Rasmussen biasima la strage in Ucraina
21 febbraio, 23:12
Il vertice NATO a Cardiff segna il “canto del cigno” di Rasmussen
27 agosto, 20:02
La NATO sta utilizzando l'Ucraina come una moneta di scambio
5 maggio, 21:18
Foto d'archivio
NATO, "Rasmussen cerca di metter pressioni sull'indagine della caduta del Boeing"
4 agosto, 14:43
La NATO critica l'ingresso in Ucraina del convoglio umanitario russo
22 agosto, 20:29
Mosca sorpresa dalle dichiarazioni sulle truppe russe al confine ucraino
20 giugno, 13:23
La NATO aiuterà l'Ucraina a migliorare le sue capacità difensive

lorenzojhwh Unius REI
NON ESISTE PIù UN DIRITTO DEI PALESTINESI DI RISIEDERE IN PALESTINA! GLI ATTI DI TERRORISMO CONTINUI, CONTRO, ISRAELIANI INNOCENTI, HANNO ANNULLATO OGNI INTESA, STRACCIATO OGNI ACCORDO, ED HANNO CONSUMATO OGNI DIRITTO! [ 05 ott. 09:20 ] Mo: Israele convoca ambasciatore Svezia
Medio Oriente. Per protesta contro decisione di riconoscere Stato di Palestina ] [ L'ambasciatore svedese in Israele e' stata convocato per domani al ministero degli esteri israeliano per protesta contro, la decisione della Svezia di riconoscere lo Stato di Palestina."Il primo ministro Lofven - ha detto il capo della diplomazia israeliana Avigdor Lieberman - deve capire che nessuna dichiarazione o mossa da parte di un attore esterno può sostituire negoziati diretti tra, le parti e una soluzione, parte di un accordo complessivo, tra, Israele e l'intero mondo arabo". [[ con le notizie, "Ultima Ora Mondo", c'è quella delle 20,33 di ieri, Brasile: alcol vietato in 15 stati, ma, TUTTAVIA, questa nostizia di oggi è stata nascosta ]] SOLTANTO UN CRIMINALE, DOPO 66 ANNI DI TERRORISMO ISLAMICO, E LA PERDITA DI TANTE VITE INNOCENTI, E DOPO, LE CONGIURE DI TUTTA LA LEGA ARABA, CONTRO ISRAELE, PUò PENSARE AD UNA SOLUZIONE A DUE STATI ANCORA! CERTO, LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, SENZA DIRITTI UMANI, DI TROPPO SANGUE VERSATO, DI TROPPI, MILIONI, DI VERI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI STERMINATI, ECC..? ORA, SE, LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIAH, certo, NON POTRà SUSSISTERE E L'ISLAM SARà ABOLITO! NON IMPORTA QUANTO TUTTO QUESTO POTREBBE ESSERE DOLOROSO, QUANTO INEVITABILE! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/05/mo-israele-convoca-ambasciatore-svezia_f626088e-7ed1-40a4-ba63-9a83b7a1bf10.html