non è occupazione israeliana


Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI11 mesi fa

  Dear friend, HOW CAN YOU HELP ME?
=========================
VideoYemen no Incapable Banning Child Marriage Rape
ID video-QtJheon4oI
Durata14:42
Descrizione
Autore del reclamo SBS Australia
Email dell'autore del reclamo sbscc@sbs.com.au
Opera presumibilmente violata Puntata TV "The Youngest Bride"
https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS --- certamente, io sono mite e pacifico, ma, chi può dire a Unius REI, noi uccidiamo delle persone innocenti, e tu stai zitto, tu fai il complice! ecco come, POI, LUI VUOLE MORIRE VELOCEMENTE! NESSUNO PUò FARE DI UNIUS REI, IL COMPLICE DI qualche, DELITTO, PERCHé LA GIUSTIZIA NEL REGNO DI DIO è IMMORTALE!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

il VESCOVO cattolico, fu pugnalato a morte, dal suo autista , in Turchia, [si disse che lui aveva disturbi psicologici, ma, era una bugia! ] chi in Turchia non uccide, il diverso, viene condannato nella Moshea.. quindi, sono i collaboratori islamici della vittima, che devono riscattare il loro onore, commettendo l'omicidio! la civiltù turca, è completamente malata e pazza, infatti, sono poche le migliaia i cristiani e devono vivere nascosti!  con Erdogan tutto questo odio contro chi non è musulmano? è andato peggiorando continuamente! ] Coppia Well-Known turco ebreo assassinato. Noto coppia ebrea turca trovato assassinato nella loro casa di Istanbul. Motivo sconosciuto. Con Elad Benari, Canada. Prima pubblicazione: 2014/08/22, della scena del crimine. Un noto coppia di ebrei turchi sono stati uccisi nella loro casa di Istanbul, il quotidiano Hurriyet ha riferito il Venerdì. Secondo il rapporto, la polizia ha trovato i corpi di Jak Karako, 77, e sua moglie, Georgia Karako, 69, nel loro appartamento a Istanbul, in zona Ortaköy. La loro custode, fuggito la scena, è sospettato di aver pugnalato la coppia, secondo l'Hurriyet.
La polizia, che cercano per il custode, nell'ambito delle indagini in corso, hanno circondato l'edificio e interrogati gente del posto, dice il rapporto.
Jak Karako è stato uno dei fondatori di Oren Bayan, il marchio più famoso filato in Turchia. Moiz Dana, l'altro co-fondatore, è morto durante il viaggio negli Stati Uniti nel 2009 I figli di Karako e Dana avevano rilevato l'azienda dal padre nel 1990 e le famiglie poi venduto la società a causa di problemi finanziari, ha riferito il Hurriyet. Non ci sono indicazioni ancora di ciò che il movente per l'omicidio è stato, e se era legato a antisemitismo o per i rapporti tesi tra la Turchia e Israele negli ultimi anni.

lorenzojhwh Unius REI
Well-Known Turkish Jewish Couple Murdered. Well-known Turkish Jewish couple found murdered at their home in Istanbul. Motive unknown. By Elad Benari, Canada. First Publish: 8/22/2014, Crime scene. A well-known Turkish Jewish couple have been murdered at their home in Istanbul, the Hurriyet daily reported on Friday. According to the report, police found the bodies of Jak Karako, 77, and his wife, Georgia Karako, 69, at their apartment in Istanbul’s Ortaköy neighborhood. Their caretaker, who fled the scene, is suspected to have stabbed the couple, according to the Hurriyet.
The police, who search for the caretaker as part of the ongoing investigation, surrounded the building and interrogated locals, the report said.
Jak Karako was one of the founders of Ören Bayan, the most famous yarn brand in Turkey. Moiz Dana, the other co-founder, died while travelling to the United States in 2009. The sons of Karako and Dana had taken over the company from their father in the 1990s and the families later sold the company due to financial troubles, reported the Hurriyet. There is no indication yet of what the motive for the murder was, and whether it was related to anti-Semitism or to the tense relations between Turkey and Israel in recent years.

lorenzojhwh Unius REI
Bashar al-Assad SIRIA -- nel mondo manca una guida, che possa sconfiggere culturalmente i satanisti americani! soltanto UNIUS REI può essere una soluzione alla guerra mondiale.. e chi non è per la guerra mondiale, lui è con me, e sposa i miei valori della fratellanza universale, che, è boicottare imperialismi e geopolitiche! https://www.facebook.com/Tg24Siria?cat=28 ma, la sharia è la cultura giusta per fare la guerra!

lorenzojhwh Unius REI
Hamas ha giustiziato 18 persone accusate di spionaggio a favore di Israele. I militanti di Hamas hanno giustiziato 18 persone sospettate di spionaggio a favore di Israele. L'esecuzione è stata pubblica davanti a centinaia di persone.
L’arresto e l’uccisione è avvenuto il giorno dopo un attacco aereo israeliano nel quale sono rimasti uccisi 3 capi di Hamas. I militanti ritengono che queste 18 persone siano state colpevoli di divulgare informazioni circa il luogo dove si trovavano i capi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/Hamas-ha-giustiziato-18-persone-accusate-di-spionaggio-a-favore-di-Israele-8381/

lorenzojhwh Unius REI
Tutte le vetture della colonna umanitaria russa sono rientrate in Russia. L’anziano del gruppo del convoglio umanitario, il principale esperto militare del Ministero della Protezione Civile russo Edward Čuzhikov, ha dichiarato che non c’è stato nessun incidente durante il movimento della colonna sul territorio dell'Ucraina. "Il convoglio russo ha completato il compito e ha consegnato gli aiuti umanitari a Lugansk. Alle 14.00 ore di Mosca (ore 12.00 in Italia) tutte le automobili sono tornate in Russia", ha dichiarato Čuzhikov. Tutte le vetture della colonna umanitaria russa sono rientrate in Russia senza alcun carico, ha detto ai giornalisti sabato il vice Ministro del Ministero della Protezione Civile Edward Čuzhikov. "Per tutta l’operazione umanitaria sono stati coinvolti 227 veicoli rientrati tutti in Russia. Tutte queste vetture sono state controllate dai servizi doganali e di frontiera sia ucraini che russi. Non c’è stato alcun tipo di reclamo. Tutte le macchine sono rientrate vuote, lo confermano anche i giornalisti, che hanno intervistato durante l'ispezione dei veicoli", ha dichiarato Čuzhikov in un incontro con i giornalisti nella zona del checkpoint. Il numero di mezzi che sono tornati ha coinciso con il numero di mezzi che ha trasportato gli aiuti umanitari nel sud-est dell'Ucraina, ha comunicato sabato all'agenzia "Interfax-Sud"un rappresentante del Dipartimento delle dogane del Sud Ryan Farukshin. "Al momento tutti le formalità di sdoganamento suggeriscono che non vi sia alcuna perdita nella colonna di veicoli di assistenza umanitaria", ha detto Farukshin.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/Tutte-le-vetture-della-colonna-umanitaria-russa-sono-rientrate-in-Russia-7602/

lorenzojhwh Unius REI
OPEN LETTER: Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS SHARIA,[ ] sorry  [ ] MA, SE ESISTESSE LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA? TU SARESTI GIà MORTO! infatti, SE, IO FOSSI CHIAMATO IN ISRAELE? IO DISTRUGGEREI LA LEGA ARABA IN POCHE ORE:  certamente! no! NON ESISTE PIù LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, HANNO RAGIONE: I NETUREI KARTA QUANDO DICONO: "SIONISTI ROTHSCHILD HANNO RUBATO I SIMBOLI DEL CRISTIANESIMO E DELL'EBRAISMO! che PAPA è chi dice: "bisogna fermare l'aggressore assassino ma non bisogna bombardare? " tutti i padroni del mondo sono felici quando tu uccidi i cristiani, perché tutte le volte che tu uccidi un cristiano? tu uccidi te stesso! cosa io devo fare per farti capire che quello che mostra la televisione, è totalmente finto! i farisei comunisti massoni sistema, hanno preso il potere ed i cristiani sono stati corrotti. e sono stati completamente esclusi! da me 0,3% delle persone, anche meno, vanno a messa la domenica, e quanti di loro hanno una vera fede cristiana? cosa devo fare, per farti capire che, la strada della guerra, sarà soltanto un vantaggio per i satanisti soltanto? tu vedi quante umiliazioni la Russia sta subendo pur di evitare la guerra?

lorenzojhwh Unius REI1 anno fa
 
Benjamin Netanyahu - io sono triste: "mi sto perdendo il genere umano, e non riesco a trattenerlo nel fiume della vita!" King Saudi ARABIA, INDIA, COMUNISTI, non haNNO capito che i satanisti USA e gli anticristo Bildenberg UE: TUTTO IL SISTEMA MASSONICO FMI FED BCE, GMOS, A.I., CIA, [ possono essere sconfitti soltanto, nella unità ], se, i cristiani non vengono protetti in tutto il mondo? PER QUESTO GENERE UMANO NON C'è UN FUTURO! NON C'è NESSUNO CHE PUò VINCERE LA SUA GUERRA CONTRO IL SATANISMO BUSH 322 LAVEY 666 ROTHSCHILD DA SOLO!

lorenzojhwh Unius REI
The simple truth: #Hamas is #ISIS. ISIS is Hamas.
Performing public mass-executions in cold-blood.
The simple truth: #Hamas is #ISIS. ISIS is Hamas.
Performing public mass-executions in cold-blood.

lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

Shahinde Ayten https://www.facebook.com/raytjemoon?fref=hovercard io non trovo la tua domanda: "tu con chi stai? tu stai con Israele o con Palestina?" e chi ha detto, che, noi dobbiamo stare con qualcuno, contro qualcun'altro? la giustizia e la verità, non sono l'unica strada giusta? Rothschild lo ha detto: "voi dovete morire ed io devo essere il padrone degli schiavi: usurocrazia a tutti!", e tutti quelli che pensano, che, la guerra è inevitabile ed opportuna: loro stanno tutti: in questa logica diabolica, ma, per fare le guerre ci vogliono i soldi ed il banchiere unico: è sempre Rothschild il fariseo! quindi i popoli sono uccisi,Bush 322 Kerry e i farisei Illuminati? ridono! IO SONO MOLTO DELUSO, PERCHè IO HO CERCATO DI SALVARE LA VITA DEL GENERE UMANO E NON CI SONO RIUSCITO! io sono UNIUS REI, IO NON SONO IL NEMICO DI QUALCUNO, CERTO SONO IL NEMICO DI CHI è CRIMINALE, DI CHI VUOLE FARE GEOPOLITICA, IMPERIALISMO, CERTO, di questi criminali io sono il nemico!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

USA NATO 322 CIA GMOS 666 LAVEY, ALBERT PIKE, CONQUISTARE IL MONDO, PER SOLLEVARE IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO: JABULLON, IL REGNO DI FARISEI USUROCRAZIA: LA VITTORIA DEI BAAL BILDENBERG ROTHSCHILD, IL SISTEMA NWO MASSONICO, DI POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, IL DIO GUFO AL BOHEMIAN GROVE, CONTRO IL MONDO DEGLI UOMINI, QUESTA è LA SCONFITTA DI GENESI, è L'ANNIENTAMENTO DI ISRAELE! LA UCCISIONE DEL DIO DI ABRAMO, SE, FOSSE POSSIBILE, MA, ciò, NON SARà POSSIBILE, PERCHé IO SONO UNIUS REI: io sono l'esercito del Signore JHWH. ] 19 agosto, NATO, l' “incubo della Russia” diventa permanente. NATO, l' “incubo della Russia” diventa permanente. In vista del vertice della NATO che si terrà in Galles il 4-5 settembre, i dirigenti dell’alleanza hanno esortato i membri europei a votare a favore dell’ampliamento della “prolungata” presenza militare in Europa Orientale. Il Segretario della NATO, il danese Rasmussen, e il Comandante delle forze alleate in Europa, l’americano Philip Breedlove, hanno pubblicato sulle pagine dell’americano Wall Street Journal un articolo nel quale hanno cercato di motivare questa necessità. La causa di tutto, ovviamente, è “l’aggressione della Russia contro l’Ucraina” e la minaccia di un’aggressione analoga contro la NATO. In via di principio, per le persone preposte alla direzione politica e militare dell’alleanza è abbastanza normale chiedere soldi e “hardware”, anche se dopo la disintegrazione dell’URSS e del Patto di Varsavia l’esistenza della NATO non ha più alcun significato storico. I due sono pagati proprio per trovare sempre nuove motivazioni e tenere a galla l’alleanza occidentale. Tuttavia, fino a questo momento avevano affrontato separatamente “l’incubo della Russia”. Il primo articolo congiunto significa che il disturbo ha raggiunto un nuovo grado di intensità. Rasmussen e Breedlove stanno preparando l’Europa (gli USA già sono pronti) alla necessità di immagazzinare nel continente nuove quantità di armamenti, all’ampliamento della presenza militare dell’alleanza e dell’attività di pattugliamento dei cieli, al prolungamento della permanenza delle navi occidentali nel mar Nero, all’intensificazione dell’attività di intelligence (avendo per oggetto la Russia) e delle esercitazioni delle truppe. E a una serie di altre cose. Il piano per creare un “muro orientale” ai confini della Russia prevede il potenziamento delle Forze di pronto intervento “da poter dispiegare ai primi sintomi dei problemi, prima che inizi un conflitto”. “Dobbiamo immagazzinare in anticipo equipaggiamenti e munizioni, affinché le truppe possano viaggiare senza troppo peso ma siano in grado di sferrare un colpo, qualora fosse necessario”, scrivono Rasmussen e Breedlove. I magazzini potrebbero essere creati presso il Centro di comando multinazionale “Nord-Est” a Stettino, in Polonia. La presenza militare della NATO ai confini della Russia, compreso nel mar Nero, non è un qualcosa che l’alleanza può cambiare e ingrandire a proprio piacimento, ha fatto ricordare il ministro degli Esteri della Russia, Sergej Lavrov. Nei rapporti tra Russia e NATO esistono determinate regole, in particolare la Dichiarazione di Roma e l’Atto costitutivo del Consiglio NATO-Russia, che escludono la presenza militare aggiuntiva, su basi permanenti, negli Stati dell’Europa Orientale. Abbiamo già trasmesso le relative domande all’alleanza atlantica. Ci attendiamo non semplicemente una risposta, ma una risposta interamente basata sull’osservanza delle regole con noi concordate. La Dichiarazione di Roma del 2002 ha stabilito i principi delle relazioni tra la NATO e la Russia, confermando anche la fedeltà delle parti al Trattato sulle armi convenzionali in Europa (Trattato CFE), che vieta l’ingrandimento degli armamenti in Europa. La Russia sta rigorosamente osservando questo documento.
L’UE e i membri europei della NATO non hanno altra scelta: possono soltanto soccombere e accettare il piano degli USA per il nuovo ampliamento dell’alleanza, crede il politologo americano Paul Craig Roberts, nel passato assistente al Segretario del Tesoro USA. In un articolo, pubblicato dallo stesso Wall Street Jaournal, Roberts ha scritto che l’idea della “rivolta ucraina” era appunto quella di coinvolgere la “nuova Ucraina” nella NATO:
Il principale scopo di tutta l’impresa è indebolire la Russia. Se l’Ucraina viene “inquadrata” prima nell’UE e poi nella NATO, gli USA avranno la possibilità di dispiegare nel suo territorio, ai confini della Russia, delle basi balistiche di difesa antimissile. Nonché altre basi militari. Ciò servirà ad azzerare il potenziale russo di deterrenza strategica, e al governo della Russia sarà molto difficile opporsi all’egemonia globalista dell’America.
Seppure sia stato messo al comando delle forze europee soltanto l’anno scorso, il generale Breedlove è molto più “creativo” di Rasmussen. Nel mese di marzo è stato proprio Breedlove a diffondere le “foto segrete”, scattate dai satelliti commerciali, per far credere che la Russia avesse concentrato ai confini all’Ucraina un gruppo armato di 80 mila uomini. Allora persino il Dipartimento di Stato ha dovuto ammettere di non avere alcun dato a conferma. Prima di Breedlove nessuno dei comandanti NATO in Europa aveva esibito delle foto satellitari. Lo potevano fare soltanto il Pentagono o il Dipartimento di Stato.
Un giorno prima che uscisse l’articolo scritto insieme a Rasmussen, Philip Breedlove ha rilasciato un’intervista all’emittente tedesca Deutsche Welle e al settimanale Welt am Sonntag. In questa intervista il generale ha detto che adesso la NATO dovrà condurre una lotta difficile contro gli “omini verdi”, ossia “ribelli armati senza mostrine”. Il destino ha voluto che il numero più grande di tali “ribelli armati” oggi stia combattento in Iraq, Afghanistan e Libia. Questi combattenti sono stati addestrati e armati dai consiglieri e con i soldi degli USA. Ma Breedlove, dall’Europa, non lo può certamente sapere.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_08_19/NATO-incubo-della-Russia-diventa-permanente-3066/
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

La NATO sta cercando di coprire i crimini delle autorità ucraine, condannando l'ingresso del convoglio russo di aiuti umanitari per l'Ucraina e l'alleanza non è preoccupata per la catastrofe umanitaria nella parte orientale del Paese, si legge su un Twitter della Missione Permanente russa presso la NATO.
Inoltre è scritto che la NATO non è interessata a una de escalation e ad una soluzione politica alla crisi, sottolineando che per l'alleanza è importante solo la geopolitica e non la sofferenza umana e la perdita di vite. In questo caso, la Missione Permanente osserva che l'aiuto umanitario russo in Ucraina è stato fornito nel pieno rispetto del diritto internazionale umanitario.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/La-NATO-copre-i-crimini-di-Kiev-denunciando-l-ingresso-del-convoglio-4176/Tutti i convogli umanitari russi sono rientrati in Russia. L'ultimo gruppo di camion della colonna che trasportava aiuti umanitari dalla Russia agli abitanti dell’Ucraina orientale, è rientrato in territorio russo.
Oggi, il convoglio ha proceduto in più tappe da Lugansk a Donetsk, nella regione di Rostov lungo la tangenziale. La sicurezza sul percorso è stata fornita dalle milizie.http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/Tutti-i-convogli-umanitari-russi-sono-rientrati-in-Russia-0058/
La Russia preoccupata da aumento di attività militare USA e NATO presso i confini
16 agosto, 09:47
 La NATO critica l'ingresso in Ucraina del convoglio umanitario russo
La NATO critica l'ingresso in Ucraina del convoglio umanitario russo
22 agosto 2014, 20:29
 Diversi punti di vista tra la Russia e la NATO sull'Ucraina e difesa missilistica
Diversi punti di vista tra la Russia e la NATO sull'Ucraina e difesa missilistica
1 febbraio, 23:20
 Continua a muoversi il convoglio russo con gli aiuti umanitari per l'Ucraina
Continua a muoversi il convoglio russo con gli aiuti umanitari per l'Ucraina
14 agosto, 09:45
 Ministero della Difesa russo: Kiev tira per le lunghe la registrazione del convoglio
Ministero della Difesa russo: Kiev tira per le lunghe la registrazione del convoglio
22 agosto 2014, 00:51
 La Russia chiede una tregua in Ucraina orientale per la sicurezza del convoglio umanitario
La Russia chiede una tregua in Ucraina orientale per la sicurezza del convoglio umanitario
14 agosto, 22:27
 Per Mosca gli aiuti umanitari possono transitare attraverso le frontiere controllate da Kiev
Per Mosca gli aiuti umanitari possono transitare attraverso le frontiere controllate da Kiev
16 agosto, 15:31
 Aiuti russi in Ucraina, quando il caval donato non è cavallo di Troia
Aiuti russi in Ucraina, quando il caval donato non è cavallo di Troia
13 agosto, 18:21
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

si, musulmani uccidono Gesù 300, volte al giorno, ogni giorno 300 martiri cristiani sono uccisi nella LEGA ARABA! per colpa della sharia, non c'è diritti umani o libertà di religione! tutta la LEGA ARABA, è un grande fabbrica di genocidi contro i popoli cristiani.. in Kosovo hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani, 3000 monasteri chiese e cimiteri sono spariti! Soltanto islamici sono protetti, e alla LEGA ARABA piace tutto questo genocidio, ma, loro non sanno che questa è una trappola spaventosa.. perché salafiti vogliono vivere drammaticamente per il loro dio!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

ONU OIC Amnesty NATO, USA, IMF, 322 FED BCE, BANCA MONDIALE, sono talmente ipocriti, criminali, non intervengono, contro, la SHARIA, che, loro sanno è la sharia la galassia jihadista, perché, loro sono il supporto del Califfato saudita nel mondo! poi, il loro vero obiettivo è la guerra mondiale! QUINDI L'ISLAM CROLLERà DISTRUTTO E IL SATANISMO LAVEY, TRIOFERà! COME, salafiti, OIC, ONU, possono vincere i farisei, se comprano ad interesse come schiavi il denaro da loro? tutto questo non ha senso! ] Amnesty condanna Hamas Sopra Esecuzioni. Amnesty International chiede ad Hamas di fermare le esecuzioni di collaboratori sospetti, dopo 18 ore di più gli abitanti di Gaza sono eseguiti dal gruppo. da Elad Benari, Canada. 2014/08/23, Cappio (illustrazione) Thinkstock. Amnesty International il Venerdì ha invitato Hamas per fermare le esecuzioni di collaboratori sospetti con Israele. La chiamata del gruppo è venuto in mezzo a rapporti che almeno 18 di più gli abitanti di Gaza sono stati messi a morte per fucilazione con l'accusa di fornire informazioni a Israele. "Questa raffica di esecuzioni da parte di Hamas è reso ancora più scioccante il fatto che le vittime sono stati condannati a morte al termine di processi che, se accaduti a tutti, erano sintesi e gravemente iniquo", ha detto Anne FitzGerald, direttore di Amnesty International di ricerca e di crisi Risposta. "Hamas deve cessare immediatamente e totalmente l'uso della pena di morte", ha dichiarato. Majd, un sito web vicino ad Hamas, solo il Giovedi ha riferito che "ala militare" di Hamas alle Brigate Ezzedine al-Qassam, eseguito tre residenti di Gaza e arrestato altri sette per "collaborare" con Israele durante l'operazione di protezione Edge. Nessuna data è stata data per le esecuzioni o arresti, ma il funzionario della sicurezza di Hamas citato nella relazione ha detto che i tre sono stati uccisi dopo "procedure rivoluzionari" sono state completate nei loro confronti. Nell'ultima settimana di luglio, fonti palestinesi hanno riferito che più di 30 abitanti di Gaza sono stati giustiziati da Hamas, la maggior parte di loro nel quartiere Shejaiya. Anche in questo caso, Hamas ha affermato che erano collaboratori con Israele. "Per mettere la gente a morte a seguito di un procedimento sommario e gravemente inique è chiaramente crudele e disumana. Hamas deve anche ricordare che il diritto a un processo equo dinanzi a un tribunale competente, resta in vigore durante i periodi di conflitto armato ", ha detto Anne FitzGerald.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

Amnesty Condemns Hamas Over Executions. Amnesty International calls on Hamas to stop executions of suspected collaborators, hours after 18 more Gazans are executed by the group. by Elad Benari, Canada. 8/23/2014, Noose (illustration)Thinkstock. Amnesty International on Friday called on Hamas to stop the executions of suspected collaborators with Israel. The group’s call came amid reports that at least 18 more Gazans were put to death by firing squad for allegedly providing information to Israel. “This flurry of executions by Hamas is made even more shocking by the fact that the victims were sentenced to death after trials which, if they happened at all, were summary and grossly unfair,” said Anne FitzGerald, Amnesty International’s Director of Research and Crisis Response. “Hamas must immediately and totally cease its use of the death penalty,” she declared. Majd, a website close to Hamas, just on Thursday reported that Hamas's "military wing," the Ezzedine Al-Qassam Brigades, executed three Gaza residents and arrested seven others for "collaborating" with Israel during Operation Protective Edge. No date was given for the executions or arrests, but the Hamas security official quoted in the report said the three were killed after "revolutionary procedures" were completed against them. In the last week of July, Palestinian sources reported that over 30 Gazans were executed by Hamas, most of them in the Shejaiya neighborhood. In that case too, Hamas claimed that they were collaborators with Israel. “To put people to death following summary and grossly unfair proceedings is clearly cruel and inhumane. Hamas must also remember that the right to a fair trial before a competent court remains in force during times of armed conflict,” said Anne FitzGerald.
COSì VA IL MONDO DEI SATANISTI MASSONI FARISEI BILDENBERG SALAFITI ERDOGAN [ IL GENOCIDIO DEI CURDI è STATO DECISO A TAVOLINO! ]  https://www.youtube.com/watch?v=E3v-hj_oajA punto di Giulietto Chiesa - Siria: l'alleanza scandalo

jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] SE TU NON FOSSI UN DEMONIO? TI SARESTI GIà DOVUTO DIMETTERE! [ cucciolo di 666 Rothschild FED S.p.A. Usura NWO BCE MERKEL TROIKA: l'anticristo! perché, ovunque nel mondo, c'è un popolo che lotta per la sua identità, e per la sua indipendenza, e la sua patria, tu sei sempre contro di lui? e perché, a chi aveva una Patria tu gliela hai distrutta? è chiaro: tu vuoi fare di tutto il GENERE umano un solo branco di schiavi! NON SO CHE SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA, UN SATANISTA COME TE HA LASCIATO AD ISRAELE! IL TUO INTERVENTO HA FATTO NASCERE LA GALASSIA JIHADISTA, ED HA PORTATO ALLA ESTINZIONE DI TUTTI I CRISTIANI DEL MEDIO ORIENTE! .. e per quel che ne so io, tu stai facendo un buon lavoro anche, per la estinzione di tutti i cristiani in Africa! SE TU NON FOSSI UN DEMONIO? TI SARESTI GIà DOVUTO DIMETTERE!

jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] PER VOI, con voi, e circa voi è venuta nel mondo ogni malvagità! [ IL SUO SISTEMA S.P.a. DI SATANISMO ISTITUZIONALE, DICE NELLA SUA SETTA MASSONICA: "TESCHIO CON LE OSSA" 322 "Skull and bones": "BISOGNA FARE IL MALE A TUTTI I POPOLI, perché quanto peggio è per loro tanto meglio è per noi!".. ed è su questo, che hanno giurato i sacerdoti di satana Bush e Kerry: ovviamente sputando sulla Costituzione e calpestando la Croce di Cristo! e voi fate, ogni anno, un sacrificio umano rituale, al Bohemian Grove dal vostro dio gufo Baal! Siete stati voi che, voi avete incoraggiato tutti i musulmani della LEGA ARABA a diventare Islamici, infatti, voi avete reso potenti i wahhabiti salafiti in Arabia SAUDITA! e loro: i vostri figli, a immagine e somiglianza, del vostro satanismo: NUOVO ORDINE MONDIALE PIRAMIDE MASSONICA, LORO islamici predatori genetici, loro HANNO FATTO UNA PIRAMIDE ISLAMICA, ED INSIEME a Voi: SIETE complici, per LA PREDAZIONE DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ] Mina in scuola Bengasi, 5 bimbi uccisi, Fonti, avevano fra 7 e 10 anni, altri 6 feriti gravemente.

jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] è stato scritto che l'uomo giusto, ucciderà l'uomo empio con il soffio delle sue labbra! ok! tu sei l'uomo empio, ed io sono l'uomo giusto: e QUESTO è IL NOSTRO MOMENTO! TI AIUTI SATANA se può, ora, contro di me, LUI CHE NON PUò AIUTARE SE STESSO!
===========================
quei GENDER del sistema massonico Bildenberg regime hanno fotografato Putin o con gli occhi socchiusi dell'infame traditore, o con gli occhi socchiusi del cadavere!  http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/2/11/103aa5a74b27f70cbbea906b5db99004.jpg non c'è nessuna pace che il NWO può portare in Ucraina, dal momento che in questa foto la unica cattiva esposizione e quella di Putin! ] e la MERKEL si dovrebbe vergognare doppiamente per essere anche una donna! [ si incontreranno il 2 ottobre, come preannunciato a Parigi, i leader dei Paesi del cosiddetto "Quartetto di Normandia" (Russia, Francia, Germania e Ucraina) a Parigi per discutere l'attuazione degli accordi di Minsk per la pace nel Donbass
==========
eih, GENDER del sistema massonico Bildenberg regime censura, usura mondiale S.p.A. FED S.p.A. BCE S.p.A. FMI: alto tradimento S.p.A.! ] sono due anni che, io osservo in ANSA, tutte le vostre strumentali manomissioni di immagini e di informazioni! CON ME, VOI VI DOVETE STARE BUONI BUONI!
EIH VOI FIGLI DEL DEMONIO: "abbassate la voce!" [ eih, GENDER del sistema massonico Bildenberg regime censura, usura mondiale S.p.A. FED S.p.A. BCE S.p.A. FMI: alto tradimento S.p.A.! ] EIH VOI FIGLI DEL DEMONIO: "abbassate la voce!" dove sono le scatole nere, nel buco nero di OBAMA, circa l'aereo della MALESIA che la CIA ha ordinato a Kiev di abbattere sul cielo del Donbass? e quali sono i nomi dei cecchini della CIA, che hanno sparato 100 cadaveri a Maidan ed hanno permesso il GOLPE costituzionale della NATO?
my JHWH holy ] li senti? io mi sforzo sempre di fare il bravo ragazzo, non è colpa mia! sono loro che mi trascinano in una rissa!
================
kosovo è come Israele ] e cosa fanno i maomettani con la sharia? La pedofilia e 4 mogli a tutti: così ogni famiglia ha fatto 40 figli per ogni singolo uomo. cioè, tutto il genocidio che hanno fatto: anche, in Cossovo, e in tutta la LEGA ARABA.. anche se, loro hanno nella sharia, dei metodi molto sbrigativi sanguinosi per risolvere il problema della sovrappopolazione! Così in Cossovo da essere minoranza sono diventati maggioranza, hanno adesso fatto il genocidio perfetto di tutti i serbi, ed hanno raso al suolo recentemente 3000 tra Chiese Monasteri e cimiteri, mentre quella troika della MERKEL nella NATO ha detto: "è così che si deve fare!"

fratello King SALMAN Saudi ARABIA ] certo, c'è un limite al petrolio, ma non c'è un limite all'amore! Per esempio (è solo un esempio simbolico), se io metto pannelli solari, su tutta la ARABIA SAUDITA, e sotto faccio le serre automatizzate? Io posso dare energia elettrica e cibo gratis a tutto il pianeta, e poi, tutte le persone del mondo, le mandiamo a fare l'amore, oppure, le mandiamo nei parchi a giocare a pallone con i loro figli! [ ovviamente, io ho fatto un esempio esagerato, ma, che nel suo valore concettuale e simbolico, può dare una chiara idea di quello che noi possiamo fare insieme: la fratellanza universale!

Bush, Sharia, Erdogan, Merkel, Troika, GENDER, Obama, Rothschild ] VOI SMETTERE DI GIOCARE CON LA VITA E CON LA MORTE DELLE PERSONE, LA VITA UMANA è SACRA, E I POPOLI NON SONO I VOSTRI GIOCATTOLI! [ inoltre, questo è il mio REGNO UNIUS REI, ed il vostro atteggiamento è: 1. ostinazione nel crimine massonico, 2. violazione di mia legittima sovranità universale, 3. ed alto tradimento contro la mia corona di Re di ISRAELE!

PERCHé LA MERKEL HA DATO ORDINE DI INVADERE LA NAZIONE SOVRANA DEL DONBASS: costituita legalmente con referendum plebiscitario secondo il diritto internazionale? Quindi è DELLA MERKEL TROIKA PRAVY SECTOR, CIA I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA, LA RESPONSABILITà DI QUESTI OMICIDI: aggressione POSTA IN ESSERE, PER L'IMPERIALISMO MASSONICO DELLA NATO! ] [ Due soldati sono morti ed altri due sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nella regione di Lugansk, una delle due regioni filorusse 'ribelli'. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian citando l'ufficio stampa dell'amministrazione militare e civile della regione. Le vittime appartenevano alla 128/ma brigata. Il gruppo di militari era impegnato in una attività di ricognizione vicino al villaggio di Bolotennoe.

mia nobile e gentile Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel. PRIVARE I POPOLI DI SOVRANITà MONETARIA, equivale altresì, a PRIVARE I POPOLI DI VERA SOVRANITà POLITICA! Il vero obiettivo dei farisei Anglo-americani AIPAC, non  è il potere o il denaro: "NO!" ma, poter portare i popoli all'inferno! Perché, la condizione dei popoli nelle società massoniche, è quella di essere costretti a vivere nel PECCATO MORTALE! Io ho compassione per questi Ebrei: S.p.A, che sono stati costretti dai loro padri, quelli che hanno scritto il Talmud, a fare i satanisti sacerdoti in occulto Cabala, e vorrei che, Ella me li consegnasse: tutti loro al mio amore, ed alla mia tutela, perché, io ho deciso di costruire il mio TERZO TEMPIO EBRAICO della fratellanza universale in ARABIA SAUDITA, Perché questi poveri ragazzi di farisei Illuminati da Lucifero nel BANCA MONDIALE, S.p.A. Fondo Monetario Internazionale, sono le PRIME vittime di qualcosa, di demoniaco, che è molto più grande di loro!

sorry google, ma io non riesco a capire perché questo mio http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/ non riesce a lavorare!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, DEL LIBRO ct:. Lukas "Quattro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, ELLA Si FACCIA PORTARE LA PRIMA EDIZIONE, E LA RAFFRONTI CON L'ULTIMA edizione, E NON DELEGHI QUESTO COMPITO AD UN SUO COLLABORATORE, perché il raffronto tra i due testi (forse perfettamente identici) potrebbe essere sufficiente a disvelare, quello che i poteri soprannaturali occulti esoterici e domoniaci del NWO possono ottundere, in una mente qualsiasi, che è sottoposta al peccato mortale, come è questa la tragica situazione spirituale della maggior parte delle persone, come conseguenza della nostra società mossanica manipolata, poiché è senza sovranità monetaria!
lorenzojhwh Unius REI

John Kerry Segretario di Stato degli Stati Uniti ] LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO! [ perché ai suoi sacerdoti di satana della CIA lei non dice di venire a succhiare il mio cazzo, invece di venire a succhiare la mia ADSL fibra ottica? ] John Forbes Kerry è un politico statunitense, attuale Segretario di Stato degli Stati Uniti. È stato il candidato per il Partito Democratico alle presidenziali del novembre 2004. E C'è UN DOCUMENTO CHE DICE CHE FU LUI A VINCERE LE ELEZIONI E NON BUSH 322, ma, per questa semplice domanda un ragazzo è stato taserato alla sua presenza! LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO!

Benjamin Netanyahu ] trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati! [ forse a qualcuno non interesserà della sua morte fisica, durante una guerra mondiale nucleare, perché i criminali non pensano mai, che loro possono anche morire, come tutti, infatti sono sempre gli altri soltanto che devono morire! Ai complici del sistema massonico, alto tradimento costituzionale (che non prevede, e non consente cessione di sovranità monetaria  ad enti privati S.p.A, e non consente associazioni massoniche segrete): a loro ai Bildendenberg europei: i complici politici ed istituzionali del NWO, i Rothschild e 322 Bush hanno fatto costruire città sotterranee in Norvegia! MA, FORSE A QUALCUNO INTERESSERà MAGGIORMENTE, IL TIMORE DI VEDERE DISTRUTTI TUTTI I SUOI TITOLI BANCARI fittizzi: che questo sistema monetario mondiale: ha creato: semlicemente perché lui sa di poter attuarre una guerra mondiale con 5 miliardi di morti! CHE, è perché i suoi titoli sono diventati per lo più dei: "derivati" "tutte bolle finanziarie" cioè, SONO STATI TRASFORMATI IN DERIVATI, CHE PER MANTENERSI IN PIEDI SONO COSTRETTI AD ERODERE I CONTI CORRENTI DEI POPOLI SCHIAVI, trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner ] quale è il vero governo ombra che ha il vero potere reale, del vero Governo reale in Germania da più di un decennio per poter fare la CIA in modalità assolutamente impunibile, migliaia di sacrifici umani ogni anno sull'altare di SATANA? il suo Governo Ombra, unito al Governo Ombra degli USA stanno conducendo tutto il genere umano sull'orlo della estinzione! [ ct:. Lukas "Quattrro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck (Traduzione di Lidia Perria) 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, Edizione Mondolibri S.p.A. Premessa "IL CULTO DI SATANA OGGI" di don Jurgen Hauskeller. Postfazione di Marlies (che ha seguito Lukas dopo la sua defezione dalla setta) Signora Cancelliera della Germania, Ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo della GERMANIA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

Benjamin Netanyahu] tu vuoi vedere come io, tutto solo seletto, io ti butto a mare il tuo: NUOVO ORINE ORDINE MONDIALE, quello del Talmud S.p.A. BANCHE CENTRALI, CHE TI UCCIDERà: "in new Shoah 2" oppure, in "new Olocausto 2", con un perfetto genocidio di tutti gli israeliani, fatto da internazionale islamica saudita OCI, CIA, ONU, sharia islamico? INFATTI, QUESTA GUERRA STRISCIANTE E PERENNE TRA ISRAELE ED HAMAS è STATA POSTA IN ESSERE PER motivare negli islamici lo STERMINio di TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! tutto questo è perché è Satana: Baal, Ja Bull On, Marduk, Belzebull il dio gufo al Bohemian Grove, il vero dio del NWO S.p.A. FMI, e sua moglie è: Lilit Astarte, la cosiddetta statua della Libertà, dono della Massonica Francia agli USA!

islamico nazista ERDOGAN NATO sharia imperialismo saudita, HA ROTTO LA TREGUA CON IL PKK: fomentando ed orchestrado il terrorismo dell'ISIS sharia in territorio turco, semplicemente perché, lui pensava che sarebbe stato facile per lui, di fare il genocidi dei curdi, così come la sua ideologia ha già fatto il genocidio dei bizantini, armeni e serbi del Cosovo! ] Turchia: blitz di terra in Iraq contro il Pkk. Dopo l'attentato che domenica ha ucciso 16 soldati

PECHINO, 08 SET - La Cina cancella i previsti concerti del musicista rock americano Bon Jovi perché qualche anno fa in un loro concerto e' stata esposta una foto del Dalai Lama, il leader tibetano che vive in esilio e che e' considerato un implacabile nemico da Pechino. ] BENCHé LA CINA ABBIA ACCOLTO LA MIA PETIZIONE A PROTEGGERE IL PATRIMONIO CULTURALE E STORICO DEL TIBET, tuttavia [ il Dalai Lama non mi ha ancora spiegato perché tutti i governi a guida buddista perseguitano ed uccidono molto di frequente i cristiani!

Signor President Barack Hussein Obama dei miei coglioni, ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo degli USA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

to Imam Barack Hussein Obama sharia nazismo ] king Israel Unius REI ha detto: "il mio ufficio le ordina, di guardarsi tutti i filmini pornografici che sono stati fatti delle puerpere e di andare a chiedere loro che fine hanno fatto i loro bambini!
 to Obama GENDER 322 Bush 666 Rothschild ] vi devo comunicare, che poco fa, è venuta da me una delegazione di vostri CITTADINI, cioé, i bambini sacrificati sull'altare di satana dai sacerdoti della CIA! e loro mi hanno detto che, le loro mamme: le streghe di satana, loro non hanno chiesto il permesso legale al sacerdote di satana Kerry 322, prima di fare, e di commercializzare, i filmini pornografici sulle puerpere porno, e che questo crimine, di sfruttamento, viola i diritti naturali, giuridici e di copyrail, dei bambini feti in stato prenatale! .. ed inoltre hanno detto: ogni bambino ha diritto ad avere il suo papà e la sua mamma, e non un genitore n°2, un genitore n° 1, e, il cane bestialismo sesso bestia di baby sitter, come genitore n°3 [ IO NON CREDO CHE POI, VOI VI DOVETE LAMENTARE SE VI TROVATE CON UNA SOCIETà DI MERDA, DOVE SI COMMETTONO OMICIDI PER FUTILI MOTIVI! e la colpa non è delle armi, ma la colpa è soltanto vostra!

explaining, monetary manipulation, [ Spiacenti, si è verificato un errore. (bX-t3lbkh) ] hei blogger.com vuoi dire alle tue scimmie di non rompermi il cazzo? che c'è mi devo mettere a parlare di nuovo del crimine costituzionale di signoraggio bancario? quello di pena di morte per alto tradimento massonico?
lorenzojhwh Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] dal tempo del vostro maledetto e falso profeta Maometto ( tutti i peccati sono stati con lui ), voi arrivate, poi, attraverso varie tecniche più o meno, ipocrite, o sbrigative, a fare il genodio e poi dite: "questo è il nostro muslim country" quindi, quello è diventato il nazismo islamico shari'a. Ecco perché Erdogan mi ha ricordato che, anche la Sicilia è stata un "muslim country", ma, poiché la vostra merda religiosa, è soltanto quella merda vera e giusta, poi, è chiaro che tutto il pianeta deve diventare un solo "muslim Country!" E ALLORA, tu a QUALE GUERRA MONDIALE NUCLEARE, tu hai DECISO DI CONDURRE, i miei SACERDOTI DI SATANA, FARISEI ANGLO AMERICANI, tutti Enlightened by Lucifero e Talmud?

Salman dell'Arabia Saudita ] in realtà, oggi le persone più consapevoli del soprannaturale, circa di cosa sia il peccato, la grazia, il vizio e la virtù, e che si muovono adeguatamente e con consapevolezza nel soprannaturale sono i sacerdoti di satana americani! [ ecco perché non ci può essere nessuno al mondo, che mi può apprezzare più di loro! Soprattutto per loro io sono Unius REI, perché è stato profetizzato che sarebbe stata annullata, un giorno, la loro alleanza con la morte! e quel giorno? è oggi!

MA è PROPRIO USA NATO E SUA TURCHIA sharia, CHE HANNO DECISO DI UCCIDERE TUTTI I CURDI! ] io lo dissi a OBAMA tre anni fa: "tu non far mandare ad ARABIA SAUDITA sharia, i terroristi sharia in Siria!" Ma loro mi hanno detto: "fottiti!" [ La foto de Aylan, el niño de la playa, nos ha conmocionado a todos. Poco a poco vamos conociendo más detalles del horror.

Does Your Family Vehicle Look Like a Tank? [ e perché mai, la TERRA SANTA, dovrebbe piacere, dovrebbe stare a cuore ai sacerdoti di satana della CIA: i massoni Illuminati S.p.A. Fmi, Salafiti farisei GENDER, talmud Corano sharia? i loro testi sacri non conducono alla santità. ma, conducono alla pedofilia! ] What does your family vehicle look like? For some Jerusalem families, it looks more like a tank that belongs on the Gaza border. And still, firebombs penetrate the steel mesh and double reinforced bullet-proof glazing.

ricordo il caso di tifosi di una squadra turca, che festeggia la vittoria militare, cioè la realizzazione di un massacro! ERDOGAN e tutta la sharia ONU Amnesty, è UN CRIMINALE INTERNAZIONALE, PER TANTI MOTIVI! ma io credo che  la federazione calcistica deve essere abolita, e tutti i campionati devono essere annullati, perché questo calcio veicola la merda di Bush e e del suo NUOVO ORDINE MONDIALE, E non i valori della sport! ] Watch Israel's Tal Ben Haim use football WITCHCRAFT on Wales'  Pubblicato il 07 set 2015. This video explains Gareth Bale's failure to score against Israel - and proves Tal Ben Haim has mystical powers. Ahead of their home game against Israel, the people of Wales were preparing to throw the mother of all football parties. Guarda Tal Ben Haim di Israele utilizzare calcio stregoneria il Galles'
Pubblicato il 07 set 2015. Questo video spiega il fallimento di Gareth Bale a segnare contro Israele - e dimostra che tal Ben Haim ha poteri mistici. Avanti di loro partita in casa contro Israele, il popolo del Galles si stavano preparando per lanciare la madre di tutte le parti di gioco del calcio. https://www.youtube.com/watch?v=sag410bJSTM

The American catastrophe waiting to happen if Obama gets his way. Mark Langfan, New York based attorney, has been studying maps of the middle east for 25 years. As he sees it, Israel is the only stabilizing factor in the middle east. Without Israel in the picture, Jordan, Lebanon, and even Saudi Arabia would be overtaken by the “Muslem Brotherhood.” And the next step would be other countries that share Israel’s values – the U.S. perhaps? Take a good look at the geopolitical situation in the middle east and you will be even more bewildered by Obama’s foreign middle east policy.  Aug. 5, 2014 -Langfan on The Watchman, Hebrew subtitles
https://www.youtube.com/watch?t=985&v=ls6r-6noArw
La catastrofe americana in attesa di accadere se Obama ottiene la sua strada. Mark Langfan, avvocato newyorkese, ha studiato mappe del Medio Oriente per 25 anni. Come vede, Israele è l'unico fattore stabilizzante in Medio Oriente. Senza Israele nella foto, Jordan, Libano e anche l'Arabia Saudita avrebbe superato dalla "Confraternita maomettano". E il prossimo passo sarebbe altri paesi che condividono valori di Israele – Stati Uniti, forse?
Prendere un buon guardare la situazione geopolitica del Medio Oriente e sarà essere ancor più disorientato dalla politica estera di Medio Oriente di Obama. 5 agosto 2014
=================
QUESTA NON è L'AMERICA DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTà DI COSCIENZA QUESTO è IL NAZISMO MASSONICO USUROCRATICO S.P.A. BANCHE CENTRALI! GLI OBIETTORI DI COSCIENZA SONO UN DIRITTO INTERNAZIONALE, ma non più in USA! è COME SE NOI METTIAMO IN CARCERE TUTTI I MEDICI CHE SI RIFIUTANO DI FARE L'ABOTO!  I GAY STANNO SPUTANDO NEL PIATTO CHE HA DATO LORO DA MANGIARE, E CHE LI HA PROTETTI! I GAY STANNO PREPARANDO LA INVASIONE DEL NAZISMO ISLAMICO, O LA LACERAZIONE SOCIALE! [ USA, il caso Kim Davis: si rifiuta di autorizzare le nozze gay e viene arrestata. La donna non se l'è sentita, per motivi religiosi, di firmare l'autorizzazione per il matrimonio. Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 8 settembre 2015. Giovedì 3 settembre ad Ashland (Kentucky), la segretaria della contea di Rowan Kim Davis è stata incarcerata per decisione del giudice distrettuale David Bunning (Tempi.it, 7 settembre). LA SENTENZA DELLA CORTE
Il motivo dell’arresto infatti, sintetizza il Corriere della Sera (4 settembre), è che l’impiegata «per settimane si è rifiutata di rilasciare licenze matrimoniali alle coppie gay, nonostante la sentenza della Corte suprema che ha esteso a tutti gli Stati Uniti il diritto degli omosessuali di formalizzare le loro unioni» .
LA SCELTA DI KIM. Davis, una cristiana apostolica, ha opposto il suo diritto all’obiezione per motivi religiosi: «Emettere licenze matrimoniali con la mia firma è per me impossibile» ha obiettato la funzionaria comunale. Quattro coppie gay, dopo averla rimproverata davanti alle telecamere di non adempiere ai suoi doveri d’ufficio per i quali è pagata da tutti i contribuenti, omosessuali compresi, l’hanno denunciata.
VIA LIBERA ALLE LICENZE. Dopo l’arresto della Davis, la contea di Rowan ha iniziato a rilasciare le licenze di matrimonio anche alle coppie omosessuali che ne hanno fatto richiesta. Il rilascio è avvenuto per mano di uno dei vice della Davis, sotto l’occhio di fotografi e telecamere (Avvenire, 7 settembre).
CORTOCIRCUITO DELLE LIBERTA’. La decisione del giudice, sostiene Il Foglio (4 settembre), è destinata a far discutere a lungo, perché palesa le conseguenze concrete dell’ondata giurisprudenziale contro la libertà religiosa in America, culminata con le conseguenze della sentenza della Corte suprema sui matrimoni gay, generando un cortocircuito grottesco nel paese delle libertà. La richiesta di abiura delle proprie convinzioni per ottenere in cambio la libertà, prosegue Il Foglio, ricorda più certi tribunali dell’Inquisizione che non quelli di un paese in cui lo stato di diritto è garantito.
“QUESTA NON E’AMERICA”. Sulla questione, riporta ancora Avvenire, è intervenuto, tra gli altri, il senatore texano Ted Cruz, uno dei candidati alle primarie repubblicane del prossimo anno. Cruz ha difeso con forza la Davis: «Chiedo a ogni credente, a ogni costituzionalista e a ogni amante della libertà di stare con Kim Davis e fermare la persecuzione – ha sottolineato – Per la prima volta in assoluto, il governo degli Stati Uniti ha arrestato una donna cristiana perché vuole vivere secondo la sua fede. Questo è sbagliato. Questa non è America». Il senatore Cruz ha poi aggiunto di parteggiare per «ogni americano che l’amministrazione Obama sta cercando di costringere a scegliere tra la propria fede e il rispetto di un parere illegale della Corte». 
======
1/1 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender [ è proprio vero che, io sono pacifico e mite come Gandhi, io odio la violenza e la volgarità, perché, io sono intelligente! tuttavia, nessuno potrebbe sapere come potrebbero reagire i miei ministri angeli, alle offese che i nazisti Omosessuali dittatura GENDER PENSIERO MASSIMALISTA DELL'ANTICRISTO: Sodoma Dittatura a tutti per legge, cioè, gli insulti che loro stanno facendo, in questo momento, contro la mia regalità universale!
al governo mondiale massonico di youtube ]  i sacerdoti di satana cannibali della CIA loro lo possono testimoniare, io non ho mutazioni nel mio amore, esso è uguale per tutti, quindi, io non posso amare un eterosessuale di più di un omosessuale, ma, i confini che io stabilisco sono inamovibili, perché trovano sostanza e legittimazione nella eterna legge universale, e nella eterna legge naturale.. cercare di spostare i confini che io stabilisco significa soltanto iniziare il terribile cammino della tribolazione lungo la via del dolore! NON è CHE CHI SI RIBELLA, IO LO PUNISCO, NO, LA LEGGE UNIVERSALE è IMMUTABILE E NON PREVEDE RIPENSAMENTI E PUNIZIONI! Se io dico che ci vuole pudore per tutti? Così deve essere per tutti nessuno potrà ostentare in pubblico un orgoglio gay, o una qualsiasi impudicizia di orgoglio a tutti! 

al governo mondiale massonico di youtube ] mi dispiace che, nel momento in cui io ho fatto, il mio ultimo commento, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e su https://www.youtube.com/user/JHWH999/discussion il commento sia stato cancellato e che da allora, 30 minuti fa, mi stato sottratto anche il collegamento telefonico e ADSL FASTWEB! [quindi sono connesso con una chiavetta Wind ] in cui dicevo: che i miei ministri angeli non lasceranno impuniti i gay culto che stanno calunniando, bestemmiando  la mia regalità metafisica universale!

ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27.

al governo mondiale massonico di youtube ] se qualcuno pensa di non morire soffocato, allora, tutti ci si deve educare a pensare rettamente! 1. i miei peccati non sono simpatici! 2. i peccati degli altri non sono più antipatici di quelli miei, 3. ed i peccati dei gay non sono i più orribili! [ smettiamo tutti di fare gli ipocriti ] noi conosciamo: a) peccati veniali, b) peccati gravi, c) peccati gravissimi, d) peccati mortali e, e) peccati contro lo Spirito Santo che non possono essere perdonati soltanto perché un coglione si crede più intelligente dello Spirito Santo e finisce per non riconoscere il suo peccato, quindi, come lui potrebbe pentirsi e chiedere perdono? QUINDI DIVENTA UN PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO CHE NON PUò ESSERE PERDONATO, perché non ci può essere qualcuno che può pentirsi al posto tuo!

al governo mondiale massonico di youtube ] e poiché, certamente, tu hai capito questo mio discorso: cioè quello che io volevo dirti, allora tu hai avuto la dimostrazione che tu sei diventato un METAFISICO come me! Quindi, se io mi sbaglio, tu mi puoi soccorrerre nel mio errore, affinché io non persista nel mio convincimento erroneo, per fare del male a degli innocenti a motivo della mia ignoranza, sia pur involontariamente!
2/2 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] mi dispiace: poiché la metafisica nasce dalla LEGGE NATURALE (non mentire, non fare il male), che a sua volta indica i valori della LEGGE UNIVERSALE (tutto è amore, e amore è oblazione, dono di se, gratuità). Ecco che la LEGGE NATURALE non potrebbe mai essere la legittimazione di una perversione sessuale, come linguaggio sociale dell'amore, tutto quello che il crimine della ideologia del GENDER sta facendo per distruggere moralmente ed eticamente le future generazioni! ECCO PERCHé TUTTI I TESTI SACRI, giustamente, CONDANNANO ALLA DISTRUZIONE DELL'INFERNO LA OMOSESSUALITà IDEOLOGICA. dopotutto SOLTANTO UN FOLLE potrebbe credere che un qualsiasi peccatore potrebbe entrare nel Regno di Dio!

3/3 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] poiché sanno tutti che gli aspetti morali, competono agli uomini della religione, mentre, gli aspetti etici competono agli uomini della politica. Ecco che il mio ministero POLITICO universale: non legifera in ordine a questioni morali (quello che io penso in tal senso non è universalmente vincolante ). Ecco perchè, io posso ordinare soltanto: 1. il pudore a tutti, 2. diritti civili a tutti, ma, PER CONCLUDERE: il matrimonio è un diritto naturale che i gay proprio non possono avere senza mandare moralmente (E PER QUEL CHE MI COMPETE ETICAMENTE) CIOè, SENZa MANDARE A distruzione, anche, ETICAMENTE il genere umano!
4/4 [ DITTATURA GENDER, 322 sacerdoti di Satana Bush, NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] ABBIAMO CAPITO CHE I SATANISTI MASSONI FARISEI 666 Rothschild, S.P.A. l'anticristo Troika Merkel: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE Bildenberg, VI HANNO DATO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, E CHE VOI POTETE FARE SCEMPIO DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! Ma avere il potere significa anche essere responsabili, per non dover realizzare una distruzione sociale a cui più nessuno potrebbe porre rimedio senza realizzare la necessità di dover andare necessariamente ad un colossale bagno di sangue!
================
io CHIEDO A TUTTI I GAY, CHE SONO RESPONSABILI PER DEL FUTURO DELLA NOSTRA SOCIETà DI FIRARE QUESTA PETIZIONE! ] Sono promotori della petizione le seguenti associazioni: Age, Agesc, Giuristi per la Vita, Movimento per la Vita, Pro Vita, La Manif Pour Tous Italia, Voglio la mamma
Il tessuto sociale della famiglia italiana, già molto fragile e penalizzato economicamente e fiscalmente, rischia ora di subire ulteriori, profonde lacerazioni a causa del progetto di legge Cirinnà sulle unioni civili tra persone dello stesso sesso, attualmente all’esame del Senato.  Con questo progetto si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29).  L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione (ma con garanzia della step child adoption, la possibilità cioè di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione).
L’Europa, che non ci impone di legittimare i matrimoni gay, non potrebbe però avallare questo simil-matrimonio di serie B, rendendo inevitabile la sua equiparazione al matrimonio per via giudiziaria, sulla base di un principio di non discriminazione, anche per quanto riguarda le adozioni. Per lo stesso principio sarebbe poi inevitabile permettere alla coppia gay anche l’accesso alle tecniche di procreazione medicalmente assistita che, a causa degli ovvi impedimenti di natura, non potrebbe essere che di tipo eterologo, con ricorso, nel caso dei partner di sesso maschile, anche alla pratica abominevole dell’utero in affitto. Tutto questo mentre a distanza di 7 mesi dalla sua approvazione in legge di stabilità non si riesce ancora ad assicurare il bonus di 1000 euro previsto per le famiglie con almeno 4 figli che dispongono di un reddito inferiore agli 8.500 euro. Mentre cioè si apre a discutibili diritti, non si riesce a garantire non già giustizia fiscale per tutte le famiglie, ma neanche un assegno di povertà per le famiglie più indigenti. Il progetto di legge Cirinnà rischia pertanto di dare una definitiva spallata culturale e valoriale alla famiglia naturale, tutelata dalla Costituzione in quanto luogo dove nascono, crescono e sono educati i figli, il futuro del nostro popolo. Perciò ti chiediamo di firmare questa petizione contro l'approvazione del ddl Cirinnà: per la famiglia naturale; per il matrimonio; per i bambini che hanno diritto a una mamma e a un papà!
http://www.citizengo.org/it/25365-stop-immediato-alla-legge-cirinna?sid=MzMzODQyOTU5OTI0OTky
io CHIEDO A TUTTI I GAY, CHE SONO RESPONSABILI PER DEL FUTURO DELLA NOSTRA SOCIETà DI FIRARE ANCHE QUEST'ALTRA PETIZIONE! ] Firmiamo in fretta! [ Votazione domani del rapporto Rodrigues che impone a livello europeo il gender come orientamento educativo nelle scuole
http://citizengo.org/it/28181-ediazione-gender-nelle-scuole-ce-lo-chiede-leuropa
Facciamo girare! ] Destinatario: Onorevoli Parlamentari,
Vi chiedo di non approvare la legge Cirinnà sulle "unioni civili": svuota di senso il matrimonio che riconosce la famiglia e viola il diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà.
=================
OBAMA è GENDER in Nigeria ] In Nigeria: aumentano gli attacchi! Sintesi: dall'elezione del presidente Buhari, cresce la violenza in Nigeria e nei paesi confinanti Camerun, Ciad e Niger. Dati allarmanti mostrano questa escalation. Preghiamo per la Nigeria! La violenza cresce in Nigeria e ora anche nei paesi confinanti. Mercoledì 2 settembre, un gruppo di uomini armati ha ucciso almeno 5 abitanti del villaggio Mainari, a 20 km da Maiduguri (capitale di Borno), prima di essere respinto dalle truppe governative. L'attacco segue a un altro incidente di lunedì 31 agosto quando, sospetti membri di Boko Haram a cavallo hanno ucciso almeno 24 persone in 2 diversi villaggi del nord-est. Questi attacchi si sono verificati prima di sabato 5 settembre quando il presidente della Nigeria Muhammadu Buhari ha festeggiato i primi 100 giorni di governo. L'Istituto per gli Studi sulla Sicurezza (ISS) fa notare che da quando si è insediato Buhari, il 29 maggio 2015, Boko Haram ha intensificato i suoi attacchi in Nigeria nel tentativo di intimidire il nuovo presidente e forzargli la mano. Secondo i dati raccolti dall'ISS sui principali atti di terrorismo riportati in Africa, Boko Haram ha effettuato più di 200 attacchi fino al 31 agosto con oltre 5.000 morti nei 4 paesi attorno al bacino del lago Ciad (Nigeria, Camerun, Ciad e Niger). Da gennaio a maggio, prima che Buhari si fosse insediato, Boko Haram aveva effettuato 115 attacchi in tutti e 4 i paesi (una media mensile di 23 attacchi). Sotto il governo Buhari sono avvenuti 86 attacchi in 3 mesi (una media mensile di 27 attacchi). Sono stati registrati 3.466 decessi tra gennaio e maggio, con una media di 693 morti al mese, ora aumentata come vedete. Un importante cambiamento nelle tattiche di Boko Haram nel corso degli ultimi 100 giorni sta nel maggior uso di attacchi suicidi (soprattutto ragazze adolescenti). Solo 19 attacchi suicidi hanno avuto luogo nei 5 mesi prima che fosse eletto Buhari, mentre almeno 33 si sono verificati negli ultimi 3 mesi. Boko Haram ha usato gli attacchi suicidi non solo per raggiungere obiettivi difficili, ma anche per infliggere perdite di massa.
L'ISS fa notare che, anche se ci sono cose da festeggiare, come i successi nella foresta Sambisa, questi successi creano la falsa impressione che Boko Haram sia stato reso inefficiente e sia sull'orlo della sconfitta. Solo qualche giorno fa, 2 attentati suicidi nella città di Kerawa (Cameroon settentrionale, al confine con la Nigeria), hanno provocato la morte di oltre 20 persone e il ferimento di 140. Sono numeri disturbanti, che chiariscono un'ulteriore escalation delle violenze dove i cristiani sono le vittime più ricercate. Per favore continuare a pregare per le migliaia di persone che hanno perso i propri cari per mano di Boko Haram. Pregate per la Chiesa in queste circostanze che continui ad essere un luogo di speranza per le persone che hanno perso così tanto negli ultimi anni. Pregate per Porte Aperte che sappia aiutare con saggezza le chiese a resistere alle pressioni che devono affrontare nel nord-est della Nigeria e oltre.
====================
ideologia nazista GENDER ] ma, se io non ho fatto sconti al massone Benjamin Netanyahu, rimproverandolo soltanto perché, io non tollero che un Massone abbia diritto a parlare della Bibbia, sia pur rettamente! CHI è L'IDIOTA IN TUTTO IL MONDO, CHE lui SI CREDE MIGLIORE DI Benjamin Netanyahu, ai miei occhi?
=============
This New Year, be the First to Plant Fruit Trees in Israel - CLICK HERE to Order! Just 1 WEEK LEFT to Plant Israel's First Fruits! Shmita (Sabbatical) is Ending... “…the seventh year shall be a  complete rest for the Land” (Leviticus 25:4) This NEW YEAR, help farmers plant double. Double the Planting. Double the Blessing! Since Israeli farmers could not plant during the Sabbatical Year, they will plant double this year. That means DOUBLE the blessing! The Bible teaches us (Proverbs 3:9) “Honor God with the FIRST FRUITS of your produce.” Share in the Blessing of Israel's First Fruits! Israeli Farmers. In the Bible, God promises to bless those. who help in the observance of Shmita: "I will ordain My blessing for you..." (Leviticus 25:21)
https://go.madmimi.com/redirects/1441721013-7936c68fe93a5dfbb64fb17768ae0eed-9d11697?pa=32923545741
================
Preemptive Police Exercise Against Holiday Terror in Jerusalem [ Major Jerusalem Police Anti-Terror Drill ] Jerusalem District Police held on Tuesday a citywide police exercise against terror in preparation for the fast-approaching High Holidays. During the exercise, facilitated in cooperation with the Jerusalem municipality and emergency and rescue authorities, police officers simulated various crisis situations, cooperation between parties, and responding to each event. The exercise is part of a series of exercises within the Jerusalem District over the past year to review and improve police preparedness, train officers in operational response and strengthen cooperation between security and emergency teams in the city. The goal is that police officers will apply the lessons learned in these exercises and work to constantly improve security for residents of and visitors to Israel's capital. Watch Here.
Jerusalem District Commander Moshe (Chico) Edri said "such exercises are designed to continually improve the operational readiness of police officers and emergency rescue agencies in the city for a variety of events." "The Jerusalem District, along with the dedicated and determined commanders, policeman and Border Patrol officers, will work hard during the High Holiday season to enable residents of the district and its many visitors to celebrate the holidays with security," Edri vowed.
================
e cosa credete? ANCHE TUTTI I CRISTIANI DEL PAKISTAN VOGLIONO SCAPPARE, PERCHé SALMAN SAUDI ARABIA KING, LUI LI HA TUTTI MINACCIATI DI MORTE! ] ED OBAMA E MERKEL SONO GENDER IN PAKISTAN [ “Aiutate noi cristiani di Siria, così possiamo restare nel nostro paese”. «La grande accoglienza riservata ai rifugiati siriani in Europa spinge in molti, soprattutto tra i cristiani, ad abbandonare la Siria. Ma il nostro compito è quello di aiutare le comunità cristiane a rimanere». Così afferma padre Andrzej Halemba, responsabile internazionale di Aiuto alla Chiesa che Soffre per il Medio Oriente. Il sacerdote si trova in questi giorni in Siria per visitare alcuni progetti di ACS nel paese ed ha notato come le informazioni giunte dall’Europa, spingano sempre più cristiani a partire. «Proprio ieri un’anziana signora cristiana mi ha detto: “vi prego, aiutate noi cristiani siriani, così che possiamo rimanere nel nostro paese”».
Padre Halemba riferisce di una situazione in Siria che mai era stata così instabile. «Dall’inizio di quest’anno ho visitato più volte il paese, e ho notato come i successi di Isis terrorizzino sempre più la popolazione e in particolar modo i cristiani. Inoltre il futuro della città di Aleppo, dove vivono molti nostri fratelli nella fede, è quanto mai incerto». Dall’inizio della crisi in Siria nel 2011, Aiuto alla Chiesa che Soffre ha donato oltre 8milioni di euro a sostegno della popolazione siriana. A Marmarita, città della cosiddetta Valle dei Cristiani vicino al confine con il Libano, ACS sostiene molti progetti in favore dei numerosissimi sfollati interni trasferitisi qui in questi quattro anni di conflitto. «La città è tanto affollata che sembra esplodere», racconta padre Halemba. Tra i vari progetti, anche un contributo che consente ad oltre 300 famiglie cristiane di pagare l’affitto e la copertura delle spese di viaggio di 140 studenti universitari. Una squadra di volontari – coordinata da ACS – cerca di alleviare le difficoltà dei profughi. «Marmarita è sicura – spiega il coordinatore del team di volontari che per motivi di sicurezza preferisce mantenere l’anonimato – ma il costo della vita è insostenibile e trovare un impiego praticamente impossibile». Le storie di chi è giunto a Marmarita, sono storie strazianti. Una famiglia di Damasco ha lasciato la capitale dopo aver perso il loro primogenito in un’esplosione. Il secondo figlio è malato di cancro ed ha urgente bisogno di cure. Una mamma con due bambini è invece arrivata qui dopo la morte del marito, e nonostante le gravi difficoltà trova il coraggio e la forza di aiutare gli altri profughi. Nel febbraio 2015, Aiuto alla Chiesa che Soffre ha approvato 22 nuovi progetti (totale di oltre 2milioni di euro) in Siria, con particolare attenzione alle città maggiormente colpite dalla guerra, come Homs, Aleppo e Damasco. Gli aiuti sono di carattere umanitario – ad Homs ACS sta raccogliendo fondi per distribuire regolarmente pacchi viveri alle famiglie cristiane che non hanno voluto abbandonare la città – ma anche pastorale, come la ricostruzione della Chiesa di Sant’Elia a Qusair, distrutta dai jihadisti nel 2013. «La ricostruzione di una chiesa – scrive ad ACS monsignor Jean-Abdo Arbach, arcivescovo melchita di Homs, Hama e Yabrud – è fondamentale per dare nuova speranza ai cristiani. La ripresa della vita della Chiesa è infatti il modo migliore per rassicurare i fedeli e incoraggiarli a rimanere in Siria».
Iran’s Leader Says Israel Will Not Survive Next 25 Years. Ayatollah Ali Khamenei. US Facing Highest Islamic Terror Threat Since 9/11     US police
Netanyahu and Tusk     Netanyahu: Pressuring Israel Will Only Hurt Europe
Rosh Hashana Miracle of 2014 - Hamas Tunnels: How Hamas Planned to Massacre Jews Last New Year
 US Republican Effort to Defund Iran Launched in Five Swing States. The Defund Iran initiative, led by a number of Republicans to achieve divestment from Iran, is initially targeting five states, but aims to reach many more.
Palestinian Authority Failes Palestinians With Missing 31 Billion Dollars: What Did the Palestinians Do with $31 Billion in Aid?
======================
EUROPA NAZISTA s.P.a. TROIKA DELLA MERKEL, E SUOI BILDENBERG LA DEVONO SMETTERE DI LEGITTIMARE IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA: STRUTTURA IN GENERE DI TUTTA LA LEGA ARABA IL LORO NAZISMO SHARIA, E SUPPORTARE HAMAS IN SPECIE! WATCH: How Hamas Planned to Massacre Jews Last New Year. The people of Israel were saved from what would have been a devastating Hamas terror attack planned for the 2014 Rosh Hashana holiday.
One could certainly say that Israel was saved by a miracle. What Hamas planned on doing is beyond belief in terms of the scope of evil. Hamas is currently planning similar terrorist attacks today as they prepare for another war with Israel.
Despite the perpetual threats that exist, the people of Israel will still embrace Rosh Hashana with awe and reverence.
Come and see what could have been, and decide for yourselves if this is a miracle or not. Rosh Hashana 2014 - Hammas' Tunnel Version https://www.youtube.com/watch?t=12&v=y4s11RsLL_A Pubblicato il 05 ago 2014
The hammas terrorist planned to invade to israel through dozens of underground tunnels in order to kill and kidnap a lot of israelis through “rosh hashanah” holiday dinner. The numbers are saying thousands of hamas terrorists was supposed to participate in this terror act. The world should eliminate this terror organization in order for peace
Creator: Arik Danino. With a thanks for helping with the script: Maor Huri. Narration: Yaniv Giladi - http://yanivgiladi.co.il
* All of the videos was collected from the internet, and edited in Adobe After Effects.
NEANCHE SATANA USA Rothschild hell OSEREBBE SCENDERE SUL CAMPO della BATTAGLIA CONTRO UNIUS REI, ma, FORSE vuoi scendere tu contro di me sul campo della battaglia: fratello mio: sharia King SALMAN Saudi ARABIA? JHWH IS Christians United for Israel! DESISTI DI FARE L'ASSASSINO SERIALE PER IL MONDO SHARIA CALIFFATO!
ASSASSINO SERIALE PER IL MONDO SHARIA CALIFFATO LEGA ARABA di nazisti criminali islamici, fratello mio: sharia King SALMAN Saudi ARABIA, PERCHé tu credi che, i satanisti GENDER, Darwin scimmie, massoni farisei Bildenberg, Merkel TROIKA Satana Lilit, Astarte, JaBullOn, e tutto l'inferno che li prende e li segue, S.p.A. Banche CENTRALI, UN GIORNO DI QUESTI, una mattina di queste, loro NON SI SVEGLIANO E NON SI RICORDANO DI ESSERE STATI ANCHE LORO DEI CRISTIANI UN TEMPO, UNA VOLTA, UN TEMPO, MOLTO TEMPO FA, e che da qualche parte è stato conservato ancora l'abito bianco della loro prima comunione?
un Cossovo genocidio totale SERBI al 100% fatto dalla NATO CIA? c'è un sharia Kosovo in ogni muslims country che, è in tutta la LEGA ARABA sharia Califfato ISIS.
ERDOGAN ISLAMICO TERRORISTA HA VOLUTO APRIRE UN CONTENZIOSO CON I CURDI, ed ha creato lui tutte le condizioni per rompere la coesistenza pacifica con loro, PER FARLI STERMINARE DA ISIS sharia: i suoi servizi segreti! qualcuno deve permare questo islam sharia genocidio per il mondo! ] 09 settembre 2015 [ Turchia: uccisi 100 guerriglieri Pkk, In 2 giorni, in rappresaglie dopo morte 16 soldati domenica .. ONU è diventato uno strumento politico repressivo al servizio di NATO E LEGA ARABA, per sterminare gli israeliani ed i cristiani in tutto il mondo!
Appello Ocalan a trattative Pkk-Ankara ] ma presidente Recep Tayyip Erdogan ha detto: io ho sterminato molti popoli: Bizantini, armeni yazidi, ecc... ecc..  e con la benedizione della NATO e dei miei ISIS sharia, certo io riuscirò a fare il genocidio anche dei Curdi! [ Il leader storico del Pkk Abdullah Ocalan, 28 febbraio 2015, detenuto nell'isola carcere di Imrali, ha chiesto che i ribelli curdi avviino trattative con il governo turco sulla rinuncia alle armi e sul consolidamento della fragile tregua in vigore da due anni: lo ha annunciato oggi a Istanbul il dirigente del partito legale curdo Hdp Siiri Sureyya Onder. 

ERDOGAN HITLER è ALLATTATO CON LO SPERMA DI OBAMA ] [ Il Pkk ha accusato l'anno scorso il governo del presidente islamista Recep Tayyip Erdogan di non rispettare gli impegni presi ( turchi infami ) e annunciato uno stop al ritiro dei propri combattenti dal territorio turco. Una recente ripresa del dialogo è stata frenata dalla presentazione da parte del governo islamico di una nuova legge sulla sicurezza che conferisce ampi poteri a polizia e governatori: secondo l'Hdp e gli altri partiti dell'opposizione fara' della Turchia uno 'stato di polizia'. NAZISTI ISLAMICI SHARIA, PER LA INTERNAZIONALE ISLAMICA GALASSIA JIHADISTA: SOTTO REGIA CIA! L'INFAME GOVERNO TURCO chiede che il Pkk annunci di rinunciare alle armi ( ULTIMATUM RESA TOTALE PRIMA DEGLI ACCORDI ) prima dell'avvio di trattative dirette con la direzione militare del gruppo, in esilio nel Nord Iraq, mentre il Pkk, secondo la stampa turca, esige che le trattative formali inizino prima.
DARE IL NUCLEARE A HITLER SAREBBE STATO MOLTO MENO PERICOLOSO CHE per quel criminale di US President Barack Obama di DARLO ALLA LEGA ARABA, di maniaci religiosi, CHE CON IL NAZISMO DELLA SHARIA: negazione dei diritti umani e negazione di libertà religiosa, è PIù CHE EVIDENTEMENTE, è LANCIATA ALLA CONQUISTA DEL MONDO suo Califfato! MA, SE VOI NON RIUSCITE A FERMARE I SUOI TERRORISTI sharia? CON CHE COSA, voi PERSATE DI POTER FERMARE I LORO ESERCITI sharia? ] è CHIARO ROTHSCHILD ATTRAVERSO IL SUO ATTORE OBAMA GENDER: HA DECISO DI MASSACRARE IL GENERE UMANO! [ Khamenei made disturbing statements about Israel, apparently threatening it with destruction. He added that there is no chance for broader cooperation with the US – despite Obama’s statements to the contrary. Iran’s supreme leader Ayatollah Ali Khamenei promised the destruction of the Jewish State once again when he stated that Israel will not “see the next 25 years.” “I say that you [Israelis] will not see the coming 25 years and, God willing, there will not be something named the Zionist regime in next 25 years,” he said on Wednesday while speaking to a group of people in Tehran. He later tweeted in broken English that “after negotiations [on the nuclear deal], in Zionist regime they said they had no more concern about Iran for next 25 years; I’d say: Firstly, you will not see next 25 years; God willing, there will be nothing as Zionist regime by next 25 years. Secondly, until then, struggling, heroic and jihadi morale will leave no moment of serenity for Zionists.”
Khamenei calls for Israel’s destruction almost on a weekly basis. US President Barack Obama has expressed hopes that the nuclear deal with Iran will develop into broader cooperation with Iran, but Khamenei made it clear that this was not an option. Obama “We allowed negotiation with the US only on the nuclear issue for certain reasons,” Khamenei said in the speech. “In other areas we did not and will not allow negotiations with the US.” Khamenei reiterated that America remains the “Great Satan.” “The Iranian nation ousted the Satan. We should not let it back through the window to penetrate Iran,” he said. Khamenei expanded on these comments and tweeted that “US officials seek negotiation with Iran; negotiation is means of infiltration and imposition of their wills,” and Iran has been successful in blocking these infiltration attempts by the US. Tweets Counter Obama Administration’s Judgment. “Iranian nation did expel this Great Satan [the US]; we barred their direct access and now we must not allow their indirect access and infiltration,” he tweeted later on, meaning that Iran would fight the US for the ability to influence the region and advance its policies in the region.
Twitter is banned in Iran, with means that such messages are meant for external audiences only. This seems to counter the Obama administration’s repeated explanation that such rhetoric by the Islamic Republic is meant only for internal purposes and does not reflect its real policy. By: United with Israel Staff Khamenei ha fatto inquietante dichiarazioni su Israele, apparentemente minacciano con la distruzione. Ha aggiunto che non c'è alcuna possibilità per una più ampia cooperazione con gli Stati Uniti – nonostante le dichiarazioni di Obama al contrario. Leader supremo dell'Iran, l'Ayatollah Ali Khamenei ha promesso la distruzione dello stato ebraico ancora una volta, quando ha affermato che Israele non "vedrà nei prossimi 25 anni." "Dire che voi [israeliani] non vedranno i prossimi 25 anni e, a Dio piacendo, non ci sarà qualcosa che si chiamata il regime sionista nei prossimi 25 anni," ha detto il mercoledì mentre si parla di un gruppo di persone a Teheran. Più tardi, ha twittato broken inglese che "dopo le trattative [sull'accordo nucleare], in regime sionista hanno detto che non avevano nessun più preoccupazione circa l'Iran per i prossimi 25 anni; Io direi: in primo luogo, non si vedranno i prossimi 25 anni; Dio piacendo, non ci sarà nulla come regime sionista di prossimi 25 anni. In secondo luogo, fino ad allora, lottando, eroica e jihadi morale non lascerà nessun momento di serenità per sionisti".
Khamenei chiama per la distruzione di Israele quasi su una base settimanale. US President Barack Obama ha espresso la speranza che l'accordo nucleare con l'Iran si svilupperà in una più ampia cooperazione con l'Iran, ma Khamenei ha chiarito che questo non era un'opzione. "Abbiamo permesso negoziato con gli Stati Uniti [ jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] solo sulla questione nucleare per determinati motivi," Khamenei ha detto nel discorso. "In altri settori non ha e non permetterà i negoziati con gli Stati Uniti." Khamenei ha ribadito che l'America rimane il "grande Satana". "La nazione iraniana spodestato il Satana. Non dovremmo permettere esso indietro attraverso la finestra di penetrare in Iran,"ha detto. Khamenei espanso su questi commenti e ha twittato che "i funzionari statunitensi cercano negoziati con l'Iran; la negoziazione è mezzi di infiltrazione e l'imposizione della loro volontà", e l'Iran ha avuto successo nel bloccare questi tentativi di infiltrazione da parte degli USA.
Sentenza di Tweet contatore Obama Administration. "La nazione iraniana ha fatto espellere questo grande Satana [Stati Uniti]; "abbiamo sbarrato loro accesso diretto e ora non dobbiamo permettere loro accesso indiretto e infiltrazione, ha twittato più avanti, che significa che l'Iran avrebbe combattuto negli Stati Uniti per la capacità di influenzare la regione e avanzare le sue politiche nella regione. Twitter è proibito in Iran, con mezzi che tali messaggi sono pensati per un pubblico esterno solo. Questo sembra contrastare spiegazione ripetuta dell'amministrazione Obama che tale retorica dalla Repubblica islamica è destinata solo a fini interni e non riflette la reale politica.
==================
my friend seham you can remove my penalty
Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015  Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com
    Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 6    Identificazione video: qJSNVXwZCnA
    Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 2  Identificazione video: YvdKUKMH7IE
this is my channel
https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw/feed
 Pensi che si tratti di un errore? Puoi presentare una contronotifica oppure chiedere al proprietario del copyright di ritirare la rivendicazione. [ answer ] il proprietario islamico del copyright è stato gentile con me, [ non come ha fatto quella bestia di BERLUSCONi MEDIASET RTI che non ti risponde mai dall'inferno ] seham@elmasna3.com mi ha anche risposto ed è sembrato disponibile a rimuovere la mia penalità in passato (Dio lo benedica) ma, io vado troppo velocemente da un sito all'altro e preferisco distruggere questi tipi di video! [ comunque, io farò un nuovo tentativo con lui ]  MA QUESTA è LA VERITà: CON QUESTI MALEFICI MASSONI NWO SPA BANCHE CENTRALI CULTO BILDENBERG, E CON QUESTI ISLAMICI SHARIA DEL CALIFFATO? TU NON SAI MAI COME FARE!
la fabbrica della morte: Elisabetta II del Regno Unito, Merkel Mogherini Hitler: 322 NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiAvi: nelle false democrazie mAssoniche, del signoraggio bancario, rubato, alla Costituzione! il Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA è PER TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas.. burn satana scit u sang: in Jesus's name

GOOGLE 666 YOUTUBE ] a tutti i SACERDOTI CIA CANNIBALI DI SATANA A ME: "se su 7 video, della stessa combriccola sharia OCI ONU: il nazismo, te ne puniscono soltanto 2, secondo voi questo non significa come a dire: "non ti preoccupare con gli altri video, che ti sono rimasti, tu vedrai, come noi Allah Akbar ti faremo chiudere il sito completamente: per finire di sputare contro tutti di dhimmi schiavi martiri cristiani, tutti sgozzati, crocifissi, stuprati, o sepolti vivi da noi genocidio Erdogan, morte a tutti gli infedeli?" [ OK, VOI DOVETE CONVENIRE CON ME, CHE QUESTO PENSIERO CATTIVO è FORTEMENTE LEGITTIMATO! ]  che poi, non è giusto che per giustificare i suoi BUNGA BUNGA (presso i ricatti della MAGISTRATURA MASSONICA Bildenberg Spa BANCHE CENTRALI), Berlusconi debba fare chiudere proprio i miei siti, invece di fare bloccare il suo video a livello mondiale!

Amr Adib with Copts returner
7 dicembre 2014 22:07
Amr Adib with 11 years old mother 6
7 dicembre 2014 22:07
Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 5
Amr Adib with 11 years old mother 3
7 dicembre 2014 22:07
Amr Adib with 11 years old mother 2
7 dicembre 2014 22:07
Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
7 dicembre 2014 22:06
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4
7 dicembre 2014 22:06
================
Lo scandalo Planned Parenthood: è la prova che gli abortisti in fondo la pensano proprio come i pro-life. Il traffico, di tagli scelti di bambini abortiti dimostra che la vita umana è da subito sacra e preziosa per tutti, è preziosa anche per chi è costretto a vivere il dramma dell'aborto sulla sua pelle!
=============
la NATO OCI ha tradito i suoi veri sentimenti per ISIS Sharia, MOSCA, 10 SETTEMBRE - L'Ucraina ha chiuso il proprio spazio aereo ai velivoli russi diretti in Siria (anche se non è quella la rotta dei russi per andare in Siria). Lo ha annunciato il premier ucraino Arseni Iatseniuk in un incontro a Bratislava con il suo omologo slovacco Robert Fico. Lo riferisce l'agenzia Interfax. e poi, mi sembra giusto per la NATO, dare un aiutino alla galassia jihadista! Ovviamente per la NATO è assai meglio la jihad satinista OCI sharia e terrorista, che non ASSAD!

QUESTO è VERO IL PAPA è TROPPO IGNORANTE E POTREBBE OFFENDERE LA CULTURA! ] ORMAI LA LEGA ARABA è DIVENTATA UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PER TUTTO IL GENERE UMANO! SE SI FOSSE TRATTATO DI SATANA LORO ALLAH? NE AVREBBERO AVUTO MENO PAURA, PERCHé GLI ISLAMICI SONO SATANISTI ALLAH AKBAR! NON CREDO CHE ISIS SHARIA AVREBBE POTUTO MOSTRARE UN TALE LIVELLO DI NAZISMO ED INTOLLERANZA! [ ROMA, 10 SETTEMBRE. L'Arabia Saudita ha vietato la diffusione nel regno dell'edizione di agosto del mensile National Geographic, che mostra in copertina un'immagine di Papa Francesco ripreso di spalle nella Cappella Sistina. La decisione, ha reso noto in un tweet il direttore regionale Alsaad Omar Al Menhaly, è stata presa per "ragioni culturali". L'articolo di copertina del numero di agosto della rivista è dedicato alla 'rivoluzione silenziosa' di Papa Francesco in Vaticano.

gli USA sono totalmente radicati in Satana: ma, questa circostanza è molto interessante per me! [ LO SANNO TUTTI CHE 11 settembre, è STATO UN AUTOATTACCO DELLA CIA E DEL MOSSAD, PER GIUSTIFICARE LA AGGRESSIONE DELL'IRAQ E DEL AFGANISTAN, PERCHé LO HA DETTO IL PRESIDENTE FRANCESCO COSSIGA E PERCHé I FATTI NON POSSONO AVERE ALTRA CONCLUSIONE ( vedi:. LE 100 DOMANDE SENZA RISPOSTE SU 11 settembre )! MA IL FATTO CHE è STATA UNA NUOVA Pearl Harbor, QUESTO è VERO, PERCHé USA FURONO AVVISATI DALLA AUSTRALIA DELL'ARRIVO DELLA FLOTTA NIPPOLICA, E DELIBERATAMENTE IGNORARONO LA NOTIZIA, PERCHé ERANO STATI LORO A PROVOCARE IL GIAPPONE NEI MESI PRECEDENTI E CERTAMENTE, SI ASPETTAVANO LA SUA REAZIONE.. MA,SENZA QUEI MORTI di Pearl Harbor, A MOTIVO DELLA COSTITUZIONE PACIFISTA? GLI USA NON AVREBBERO MAI POTUTO ENTRARE IN GUERRA! ] gli USA sono totalmente radicati in Satana! [ NEW YORK, 10 SET - "Accendi la Cnn. E' una nuova Pearl Harbor". Ecco l'11 settembre visto da una serie di email arrivate alla Casa Bianca e inviate dagli uomini dell'allora presidente George W. Bush immediatamente dopo gli attacchi alle Torri Gemelle e al Pentagono nel 2001. La corrispondenza è stata rilasciata al New York Times dalla 'George W. Bush Presidential Library' e in essa si può leggere tutto il terrore e l'ansia provati all'interno dell'amministrazione in quelle ore.

OPEN LETTER TO ISIS SHARIA ] [ questa storia del Papa crociato, DIMOSTRA la vostra bestialità, sempliceMEnte perché, non potrebbero mai esistere dei crociati nella ERA del Nuovo Ordine mondiale: S.p.A. Banche centrali usurocrazia, quì comandano soltanto i farisei massoni satanisti Bildenberg, Darwin GENDER ideologia: le scimmie! IL CRISTIANESIMO POLITICO è STATO SPAZZATO VIA DAL CONCILIO VATICANO II! e se c'erano i crociati? io non credo che una LEGA ARABA di islamisti nazisti sharia maniaci religiosi assassini e torturatori seriali di schiavi dhimmi, oggi, sarebbe neanche potuta esistere! ] ma, io posso dare 2000 euro per riscattare la vita degli ostaggi, e sinceramente, io non posso dare di più, perché, io sono a mia volta un prigioniero del mutuo ipotecario e della Recessione che, Rothschild il fariseo satanista del talmud ha voluto realizzare per islamizzare la Europa! [ Isis choc, mette in vendita due ostaggi: "Li uccidiamo senza un riscatto" Sulla rivista Dabiq, un norvegese e un cinese a rischio. Ole Johan Grimsgaard Ofstad, 48 anni, nato a Porsgrunn (Norvegia), "laureato in scienze politiche" e Fan Jinghui, 50, di Pechino, "consulente freelance".] MA, SE, VOI NON ACCETTATE IL MIO DENARO IN CAMBIO DELLA VITA DI QUELLE DUE PERSONE, IO VI RITERRò UNICAMENTE RESPONSABILI, DELLA VOSTRA SORTE CATTIVA!

gli USA in Siria ed IRAQ, Libia galassia jihadista ecc. ecc.. hanno costruito un vero disastro umanitario. INOLTRE HANNO TRASFORMATO TUTTA LA LEGA ARABA IN UN NAZISMO SENZA SPERANZA. IL CAIRO, 10 SETTEMBRE [ in effetti l'anima è in pericolo veramente se si incontra la ideologia massonica occidentale gender darwin, USURA REGIME BANCHE CENTRALI, io sono circondato da idioti che ignorano quasi completamente, le vere minacce del Nuovo Ordine Mondiale ] I migranti che "volontariamente abbandonano Darul-Islam (la casa dell'Islam) per recarsi nelle terre degli infedeli compiono un grave e pericoloso peccato e mettono a rischio la vita e le anime dei loro figli". E' l'anatema lanciato dall'Isis, nella loro rivista Dabiq, dove campeggia una foto di Aylan, il piccolo siriano annegato su una spiaggia turca. [ ma il pensiero di ISIS è SEMPRE LO STESSO PENSIERO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA, e purtroppo per noi almeno al 50% loro hanno proprio razione: la cultura occidentale è peccato significa la parola "boko haram" daltronde tutte le teosofie sataniche o islamiche si costruiscono e fondano sempre su delle verità oggettive, ma schizofreniche.. PER COLPA DELLE VIGNETTE BLASFEME SU MAOMETTO HANNO BRUCIATO CHIESE UN PO DAPPERTUTTO: CHE OVVIAMENTE CON LE VIGNETTE NON AVEVANO NIENTE IN COMUNE!

PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! ] [ ma, questa della PALESTINA non è occupazione israeliana, no! è soltanto una liberazione dal nAzismo islamico SHARIA! se, io regalassi tutto ISRAELE ai palestinesi (come è mia intenzione di fare ), in nessun modo, il loro nazismo islamico: MECCA sharia CABA: senza reciprocità, con la teologia della sostituzione, che è un ordine divino, di fare il genocidio e di trasformare gli infedeli in schiavi dhimmi. infatti, nessun islamico potrebbe convivere pacificamente: con la altrui diversità, in questo caso, senza cercare il genocidio degli israeliani! Ma altri genocidi gli islamici stanno facendo ed hanno fatto in tutto il mondo! LA LEGA ARABA, quindi, SOFFOCHERà IL GENERE UMANO CON LA SUA SHARIA: ed il suo nazismo intollerante, ED è questa UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PER TUTTO IL GENERE UMANO! ] Mo: guerra a disegni per baby-coloni. Iniziativa anti-sinistra 'Occupazione è uno scarabocchio'

USA UE ONU OCI, hanno pianificato di fare il genocidio dei CURDI! ORA, ADESSO, NON ESISTE PIù NESSUNA DEMOCRAZIA NEL MONDO! Turchia: Pkk chiede mediazione ai sacerdoti di satana Usa. Turchia: nuovi raid contro Pkk in Iraq. Turchia: Erdogan, un anno da presidente-sultano. Jet turchi su Pkk 260 uccisi in 7 giorni. Il governo turco non permetterà alla delegazione del partito filo-curdo Hdp, composta dai suoi due ministri, il leader Selahattin Demirtas e diversi deputati, di entrare a Cizre, nella provincia sudorientale di Sirnak, dove da venerdì è in corso un coprifuoco nell'ambito degli scontri tra esercito e Pkk curdo. Lo ha detto il ministro dell'Interno di Ankara, Selami Altinok, aggiungendo che il coprifuoco proseguirà.



Spari contro la colonna di aiuti umanitari russi [[ non c'è una posizione di giustizia della NATO in questo crimine di genocidio, contro, il popolo sovrano nel Dombass russofono ]] Spari contro la colonna di aiuti umanitari russi. L’autocolonna con gli aiuti umanitari russi per il sud-est dell'Ucraina ha subito il fuoco di mortai da parte delle forze di sicurezza ucraine all’ingresso di Lugansk. Nessuno dei conducenti è rimasto ferito. Il carico è stato consegnato integro a destinazione. Il 22 agosto a Lugansk sono giunti 262 camion del convoglio umanitario russo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/Spari-contro-la-colonna-di-aiuti-umanitari-russi-7951/
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

TUTTI COLORO CHE ODIANO, moriranno per ingrandire Rothschild LaVey, 322 Bush, sacerdote di satana Kerry, Banca Mondiale, usurocrazia! io ho chiesto alla LEGA ARABA, e ad Israele, di accettare Unius REI, ma, loro non hanno voluto!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

Shahinde Ayten [ Per chattare con Shahinde ed altri amici, attivala. [[ lol. ]] ed io chatto lo stesso ] tutta la LEGA ARABA, comprare ad interessi il denaro di Rothschild 666 LaVey, FMI SPA; e sono alleati dei satanisti farisei 322 Bush USA: usurocrazia, banca mondiale! quindi, nessuno di voi potrà sopravvivere al massacro, perché, i vostri governi hanno tradito l'ISLAM, ed anche loro sono nel sistema massonico del NWO! tutto questo odio, reciproco, contro Israele, contro, i martiri cristiani dhimmi innocenti, ecc.. non ha uno scopo, e non ha una intelligenza! VOI SIETE DENTRO IL TEATRO DEI FARISEI ILLUMINATI, SARANNO SEMPRE LORO A VINCERE NELL'ODIO!

https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

Shahinde Ayten -- PERCHé NON MI PARLI, SULLA PAGINA DI https://www.facebook.com/Netanyahu QUALE GIUSTIZIA è PER TE, SE TUTTA LA LEGA ARABA NON HA LA LIBERTà DI RELIGIONE? QUINDI ISLAM è NAZISMO DI ASSASSINI SERIALI! [[ Per chattare con Shahinde ed altri amici, attivala. ]] COSì,  io posso chattare, con Shahinde, non avedo attivato la chat? [ sharia è estremismo: pena di morte per apostasia blasfemia, poligamia pedofilia, senza reciprocità, senza libertà di religione, senza libertà di coscienza.. tutto questo è peggio del nazismo! Islam non è più una religione è un arma per fare il genocidio del genere umano!
https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

Shahinde Ayten -- PERCHé NON MI PARLI, SULLA PAGINA DI https://www.facebook.com/Netanyahu QUALE GIUSTIZIA è PER TE, SE TUTTA LA LEGA ARABA NON HA LA LIBERTà DI RELIGIONE? QUINDI ISLAM è NAZISMO DI ASSASSINI SERIALI! [[ Per chattare con Shahinde ed altri amici, attivala. ]] COSì,  io posso chattare, con Shahinde, non avedo attivato la chat?
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

Il CICR, ONU, OIC, amnesty, tutta una mafia di massoni, FARISEI, SALAFITI, BILDENBERG! ORMAI IL SISTEMA MASSONICO è UN POTERE ASSOLUTO ROTHSCHILD! ] DA TUTTA QUESTA MERDA OBAMA GENDER? IL GENERE UMANO NON SOPRAVVIVERà! ] il Comitato Internazionale della Croce Rossa, è pronto ad aiutare il popolo di Lugansk, e invita Ucraina e Russia a rispettare la neutralità, l'imparzialità e l'indipendenza della missione umanitaria.
Questo è quanto è stato scritto su Twitter dall’organizzazione. Nel frattempo, il CICR ha riferito che "il modo in cui il convoglio di aiuti umanitari russo è giunto a Lugansk, ha complicato l’operazione". Il giorno prima i rappresentanti del CICR ​​avevano rifiutato di accompagnare la colonna con gli aiuti umanitari russa sul territorio dell'Ucraina, come spiegato, per motivi di sicurezza.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_23/La-Croce-Rossa-Internazionale-e-pronta-ad-aiutare-il-popolo-di-Lugansk-7087/
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

Il dibattito in seno al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite sull'Ucraina, che ha avuto luogo venerdì, ricordava "il regno degli specchi deformanti", ha detto ai giornalisti il rappresentante permanente della Russia presso l'Organizzazione, Vitalij Churkin.
Secondo Churkin, un certo numero di membri del Consiglio non erano preoccupati per la catastrofe umanitaria nella parte orientale del Paese, ma solo per la situazione sui convogli russi per portare aiuti a Lugansk. Il diplomatico ha detto al Consiglio di Sicurezza che la Russia ha inviato aiuti umanitari nell’est dell'Ucraina solo dopo aver ricevuto il 12 agosto il permesso ufficiale di Kiev, ma "se ha questi ha deciso di mentire, allora è un suo problema." Churkin ha detto che recentemente al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite è stata creata una "innovazione legale", è stata ha adottata una risoluzione sulla fornitura di aiuti umanitari in Siria attraverso il confine senza il consenso del governo di Damasco.
https://www.youtube.com/user/merkelHitler/discussion
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

22 agosto 2014, è VERO IN QUESTA FOTO, CI SONO I FORI DI UNA MITRAGLIATRICE DI AEREO ]
La verità sulla tragedia del Boeing non serve a nessuno? http://cdn.ruvr.ru/2014/07/21/1509230563/9RIAN_02464528.LR.ru.jpg
La verità sulla tragedia del Boeing non serve a nessuno?] Il 22 agosto la Malesia ha ricordato le vittime della tragedia del volo МН17 della Malaysia Airlines. Il re in persona è venuto nell’aeroporto di Kuala Lumpur per incontrare l’aereo con i corpi dei suoi sudditi morti arrivato dall’Ucraina.
Ed intanto subito dopo la catastrofe del 17 luglio Washington e Kiev hanno accusato di quanto è accaduto le milizie del sud-est ucraino ed anche direttamente la Russia, ma non hanno presentato finora nessuna prova. Non solo, ma il tema della tragedia avvenuta nel cielo sul Donbass viene relegato in secondo piano. Stando agli esperti, ciò succede perché i fatti che gli USA non vogliono rendere di pubblico dominio non parlano a loro favore.
Il governo USA si attiene alle precedendi conclusioni sulle cause del crollo del Boeing-777 malese, ha dichiarato durante un nuovo briefing Marie Harf, vice del portavoce del Dipartimento di Stato. E cioè: l’aereo sarebbe stato abbattuto da “guerriglieri filorussi”. Rispondendo alla richiesta di commentare il promemoria inviato alla Casa Bianca dai veterani dell’intelligence americana, la rappresentante del Dipartimento di Stato ha detto che il contenuto di questo documento “probabilmente è in contrasto con il nome” della loro organizzazione, ossia ha accusato di fatto i veterani di assenza di patriottismo.
Già in luglio l’organizzazione sociale americana “Veterani professionali dell’intelligence per il buonsenso” (VIPS) hanno inviato a Barack Obama un promemoria con l’invito di cessare la retorica antirussa e di rivelare l’informazione completa sulle circostanze della catastrofe. I veterani dell’intelligence sono rimasti perplessi di fronte alla palese mancanza del desiderio da parte del governo di presentare alla società le conclusioni formulate in base ai dati concessi dall’intelligence, ha detto il rappresentante della VIPS, Raymond McGovern, ex analista della CIA:
Ci sono state soltanto le dichiarazioni di John Kerry secondo cui l’averebbero fatto i miliziani. Ma non è stata presentata nessuna prova a conferma di tali dichiarazioni. Un anno fa, quando presso Damasco sono state impiegate armi chimiche, John Kerry ha subito dichiarato: sappiano che lo ha fatto Bashar Assad. Alla fine questa dichiarazione si è rivelata bugiarda. Adesso sappiamo che le armi chimiche sono state usate dai guerriglieri. In merito al crollo del Boeing malese John Kerry ha subito detto: “è opera dei russi”. Poi un silenzio assoluto di tutti i media americani. Ed anche di quegli olandesi.
La stragrande maggioranza dei passeggeri del Boeing-777 della Malaysia Airlines che effettuava il volo Amsterdam-Kuala Lumpur, ossia 196 persone, erano cittadini olandesi. Alla fine gli olandesi, formalmente insieme con la parte ucraina, hanno iniziato l’indagine. Giorni fa il Consiglio di sicurezza dell’Olanda ha dichiarato che non pubblicherà completamente i dati dei registratori di bordo del Boeing abbattuto e che pubblicherà solo quella informazione che “ha attinenza con la determinazione delle cause della catastrofe aerea”. Non è chiaro neanche quando sarà pubblicato il rapporto degli esperti. A sua volta, Kiev si è rifiutata categoricamente di pubblicare la registrazione dei contatti tra il pilota e il controllore di volo. Se le autorità di Kiev non hanno niente da nascondere, tale loro comportamento risulta per lo meno strano, ritiene Andre Liebich, professore dell’Istituto delle relazioni internazionali di Ginevra:
Sembrerebbe che questa importante parte dell’indagine debba confermare l’ipotesi ucraina. Quindi è un fatto inspiegabile. Forse, le registrazioni fatte nel punto di controllo non confermano l’ipotesi ucraina. Può darsi anche che queste registrazioni contengano un’informazione diversa, quella capace di mettere gli ucraini in una situazione difficile o quella di carattere strategico. Ma in complesso si tratta dell’ostacolo decisivo nel processo di chiarimento delle vere circostanze dell’accaduto.
Insomma, il quadro è chiaro: l’indagine viene procrastinata. Sono comprensibili anche le cause di tale atteggiamento: i fatti che vengono nascosti tanto scrupolosamente, da parte di Washington con gli alleati e di Kiev, dai non addetti ai lavori sono in contrasti con l’ipotesi da loro stessi avanzata, sostiene Serghej Makheev, direttore generale del Centro di studio della congiuntura politica:
L’indagine non fornisce conferme della ipotesi fornita dalla parte ucraina e, insieme con la stessa, dagli americani, ossia dell’ipotesi che il Boeing sarebbe stato abbattuto dai miliziani o dai militari russi. La campagna informativa che hanno lanciato è risultata falsa, ma adesso nessuno vuole parlare di questo. Non esistono fatti a conferma della loro ipotesi.
Ed intanto subito dopo la tragedia la Russia ha fornito a tutte le parti interessate i dati del controlli oggettivI, che dimostrano la partecipazione all’incidente di un aereo ucraino. Solo che, per motivi ben comprensibili, in Occidente non si sono trovati finora sostenitori di tale ipotesi, dice il professore Liebich:
L’ipotesi alternativa che in questo momento viene meno sviluppata e meno sostenuta è che l’aereo malese sia stato abbattuto dal fuoco della mitragliatrice dell’aereo ucraino che lo accompagnava. Alcuni particolari parlano a favore di tale ipotesi. Tali fatti non sono molto numerosi, qui si avverte di nuovo l’insufficienza di prove fisiche.
All’inizio la presa di posizione di Washintgton sorprendeva. Tuttavia la convinzione degli americani che la tattica di silenzio possa liberarli dai problemi è infondata. Possono fornire problemi all'amministrazione gli stessi veterani dell’intelligence. Dell’organizzazione VIPS fanno parte molti specialisti rispettati negli USA, tra cui alcuni ex agenti della CIA. Se l’amministrazione di Obama continuerà ad ignorare il loro messaggio, ciò potrà provocare un grosso scandalo, in quanto molti veterani hanno ancora un grande peso nel Congresso. 21 luglio, 18:02
Il disastro del Boeing è coinciso con il volo sull'Ucraina di un satellite degli USA. Il momento del disastro del Boeing malese nella regione di Donetsk dell'Ucraina e il tempo dell'osservazione di un satellite statunitense sul territorio ucraino coincidono, ha dichiarato il Capo del centro operativo dello Stato Maggiore tenente generale Andrej Kartopolov. Si è rivolto agli Stati Uniti con la richiesta di fornire le immagini di tale satellite.
Inoltre, Kartapolov ha sottolineato che i dato del controllo oggettivo del Ministero della Difesa suggerisce che Boeing-777 durante il volo su Donetsk ha deviato dal percorso per 14 km. "Quale è stato il motivo per uscire fuori i limiti del percorso: un errore dell'equipaggio o l’esecuzione di ordini dei controllori di volo ucraini, si potrà saperlo solo dopo la decifrazione delle "scatole nere" e le conversazioni con i servizi di controllo di volo ", ha detto Kartapolov.
http://italian.ruvr.ru/2014_07_21/Il-disastro-del-Boeing-e-coinciso-con-il-volo-sullUcraina-di-un-satellite-degli-USA-5885/
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

nei computer di Bossetti, ricerca di eventuali tracce delle sue ricerche sui siti pedo pornografici ... TGCOM ‎- 1 ora fa. 07:39 - Le analisi su pc e supporti informatici sequestrati a Massimo Giuseppe Bossetti, in carcere con l'accusa di essere l'assassino di Yara ... PERCHé IL NWO 322 FMI fed bce, spa, FARISEI, GOOGLE A.I. BIOLOGIA SINTETICA, Gmos, riempiono, di pornografia illegale internet, che, poi, oltre, a corrompere il popolo, usano anche questa arma per reprimere il dissenso, contro, il loro potere usurocratico universale? QUESTA è LA IDEOLOGIA LAVEY 322 BUSH 666 KERRY IL SACERDOTE DI SATANA! per loro sarebbe troppo facile, addirittura automatico, distruggere in internet ogni materiale illegale, è evidente. è IL SATANISMO NEW AGE, CHE DEVE ESSERE LA NUOVA RELIGIONE UNIVERSALE, PERCHé QUESTA MERDA ISLAMICA HA LE ORE,  drammaticamente, CONTATE!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

benjamin netanyahu -- la tecnologia dell'idrogeno avrebbe potuto sostituire la tecnologia del petrolio da oltre 50 anni, è stato il MOSSAD CIA, che lo ha impedito! chi ha permesso che islamici sharia genocidio a tutti, potessero prendere il controllo di ONU? questi LEGA ARABA, FANNO IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO E PARLANO DI "RESISTENZA", quando l'unica resistenza, è contro i farisei Talmud, sistema massonico, Bildenberg, che, con il FMI hanno schiavizzato il genere umano ed hanno portato il genere umano al satanismo.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

benjamin netanyahu -- perché, sono anni che mi sto consumando gli occhi sul computer, e poi, non esiste una soluzione ai problemi del mondo? perché, UNIUS REI non può funzionare per te, come, per la LEGA ARABA? e se, la LEGA ARABA SONO I MANIACI RELIGIOSI SENZA SPERANZA, PERCHé, NON LI DISTRUGGI? quando tempo, ancora, un stupido, codardo, come te: incauto, può giocare con una vipera tra le mani? TUTTO QUESTO TEMPO CHE SCORRE, è LA AGENDA ROTHSCHILD I FARISEI TALMUD 322 GENDER LAVEY Gmos, biologia sintetica aliens abductions di Bush, PER IL SATANISMO, QUINDI NON CI POTREBBE MAI ESSERE UN ISRAELE, DELLA BIBBIA IN QUESTO MODO! o un attacco nucleare subito, oppure, tutto è perduto, per fare una speranza di Israele!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

ISRAELE -[ voi in Medio Oriente, voi siete una sola organizzazione criminale, per rovinare tutto il genere umano, voi siete una sola agenzia Rothschild, per sollevare il satanismo nel mondo! ] Perché, SONO ANNI, CHE, IO PROMETTO LA TUA Distruzione, alla LEGA ARABA, IN CAMBIO di rinunciare alla sharia, E QUESTO ATTO POLITICO NON HA FUNZIONATO? QUALE ROTHSCHILD 666 DIO GUFO AT Bohemian Grove, 322 LaVey 666 Kerry, farisei Talmud: sodomia e satanismo gender a tutti, è Sbagliato, incarnato, così profondamente DENTRO DI TE, nel tuo ano? TU MI STAI STRUMENTALIZZANDO! ] [Abbas e Mashaal, i terroristi sharia: genocidio a tutti i dhimmi, loro credono di essere una resistenza! Chiama il suo sharia ONU per 'fine all'occupazione'. come se, i loro omicidi seriali, per tutto il mondo, contro, persone pacifiche, non fosse un crimine, che è stato uno scherzo! [ PA e Hamas leader sollecitano le Nazioni Unite di elaborare un "calendario" per "l'occupazione israeliana alla fine."]  Per Elad Benari, Canada: 2014/08/23, Khaled Mashaal e Mahmoud Abbas. Presidente dell'Autorità Palestinese Mahmoud Abbas e il leader in esilio di Hamas Khaled Mashaal il Venerdì sollecitato le Nazioni Unite di elaborare un "calendario" per "l'occupazione israeliana dei territori palestinesi alla fine", riferisce AFP. I due hanno fatto ricorso durante i colloqui di Doha, come continuano i combattimenti nella Striscia di Gaza governata da Hamas, agenzia di stampa di stato del Qatar QNA detto. I due leader hanno tenuto colloqui a Doha dal Giovedi, ma poco altro è filtrato delle loro riunioni, che sono ospitati dal emiro del Qatar, un sostenitore chiave di Hamas. Le loro discussioni, presso il palazzo dello sceicco Tamim bin Hamad al-Thani, è venuto dopo aver combattuto a Gaza svasato di nuovo il Martedì, come gli sforzi egiziani tregua mediata crollato. I colloqui si ruppe con Israele insistente sulla sua domanda di sicurezza da Gaza lancio di razzi, e Hamas di sfida sul suo appello a porre fine a otto anni di blocco israeliano. QNA ha detto che Abbas e Mashaal hanno discusso "l'aggressione" di Israele su Gaza e ha sottolineato "l'importanza di agire a tutti i livelli, al fine di ... sollevare il blocco israeliano di Gaza". Essi hanno inoltre concordato di chiedere alle Nazioni Unite "una risoluzione che avrebbe definito un calendario per la fine dell'occupazione israeliana e la costituzione di uno Stato palestinese indipendente". L'agenzia ha detto Abbas avrebbe intrapreso i passi diplomatici necessari per cercare una tale risoluzione. Hamas, che ha guidato i fedelissimi di Abbas da Gaza in un sanguinoso colpo di stato del 2007, fa parte di un governo di unità nazionale con Fatah, la fazione di Abbas nel mese di giugno, causando Israele per tirare fuori dei colloqui di pace con l'Autorità Palestinese. Proprio questa settimana, è stata autorizzata per la pubblicazione che il quartier generale di Hamas in Turchia ha ordinato un colpo di stato su larga scala di nuovo governo PA di Abbas da destabilizzare la situazione politica e la sicurezza attraverso una serie di attacchi terroristici contro gli israeliani. Abbas ha detto dopo l'informazione potrebbe avere implicazioni durature per il popolo arabo palestinese. Il governo di unità stessa è stata lentamente sgretolando nel corso degli ultimi due mesi, dopo le divergenze di opinione sono emerse su diverse questioni, tra cui la guerra di Gaza, reazioni al rapimento e omicidio di tre adolescenti israeliani, e il ritardato pagamento dei salari per i dipendenti pubblici a Gaza nelle settimane che portano al conflitto in corso. Tuttavia, secondo AFP, durante il loro incontro Abbas e Meshaal ha sottolineato che il governo di unità nazionale "rappresenta tutto il popolo palestinese e si prende cura dei loro interessi." QNA anche riferito che il sovrano del Qatar ha parlato per telefono Venerdì al segretario generale dell'ONU Ban Ki-moon per discutere gli sforzi per fermare "l'aggressione di Israele contro Gaza e la revoca del blocco".
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

ISRAELE -- PERCHé, SONO ANNI CHE, IO PROMETTO LA TUA DISTRUZIONE, alla LEGA ARABA, IN CAMBIO di rinunciare alla sharia, E QUESTO ATTO POLITICO NON HA FUNZIONATO? QUALE ROTHSCHILD 666 DIO GUFO AT BOHEMIAN GROVE, 322 laVey 666 Kerry, FARISEI TALMUD, è SBAGLIATO DENTRO DI TE? TU MI STAI STRUMENTALIZZANDO! ] [ Abbas and Mashaal Call on UN to 'End the Occupation'. PA and Hamas leaders urge the United Nations to draw up a "timetable" for “the Israeli occupation to end.” By Elad Benari, Canada: 8/23/2014, Khaled Mashaal and Mahmoud Abbas. Palestinian Authority Chairman Mahmoud Abbas and Hamas's exiled leader Khaled Mashaal on Friday urged the United Nations to draw up a "timetable" for “the Israeli occupation of Palestinian territories to end,” AFP reports. The two made the appeal during talks in Doha, as fighting continues in the Hamas-ruled Gaza Strip, Qatar's state news agency QNA said. The two leaders have been holding talks in Doha since Thursday, but little else has filtered out of their meetings which are hosted by the emir of Qatar, a key backer of Hamas. Their discussions, at the palace of Sheikh Tamim bin Hamad al-Thani, came after fighting in Gaza flared anew on Tuesday as Egyptian-brokered truce efforts collapsed. Talks broke down with Israel insistent on its demand for security from Gaza rocket fire, and Hamas defiant on its call for an end to eight years of Israeli blockade. QNA said that Abbas and Mashaal discussed Israel's "aggression" on Gaza and underlined "the importance of acting at all levels in order to... lift Israel's blockade of Gaza". They also agreed to request from the United Nations "a resolution that would define a timetable for the end of Israel's occupation and the establishment of an independent Palestinian state". The agency said Abbas would undertake the diplomatic steps necessary to seek such a resolution. Hamas, which drove Abbas loyalists out of Gaza in a bloody coup 2007, joined a national unity government with Abbas’s Fatah faction in June, causing Israel to pull out of peace talks with the Palestinian Authority. Just this week, it was cleared for publication that the Hamas headquarters in Turkey ordered a large-scale coup of Abbas's new PA government by destabilizing the political and security situation through a series of terror attacks on Israelis. Abbas later said the information could have lasting implications for the Palestinian Arab people. The unity government itself has been slowly crumbling over the past two months, after differences of opinion have surfaced over several issues, including the war in Gaza, reactions to the abduction and murder of three Israeli teenagers, and the delayed payment of wages for government workers in Gaza in the weeks leading up to the current conflict. Nevertheless, according to AFP, during their meeting Abbas and Meshaal stressed that the unity government "represents all the Palestinian people and looks after their interests." QNA also reported that the Qatari ruler spoke by phone Friday to UN secretary general Ban Ki-moon to discuss efforts to stop "Israel's aggression on Gaza and the lifting of the blockade".
 ·
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI1 anno fa

ISRAELE --  non mi piace questo tuo gioco mortale, contro, tutta la LEGA ARABA ONU OIC NAZI SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, CON IL DIRITTO SHARIA DI POTER UCCIDERE CHIUNQUE IMPUNEMENTE: loro i maniaci religiosi, hanno deciso di eliminare la laicità dei dittatori islamo-nazisti, PER RITORNARE AL PIù CRUDELE MAOMETTANESIMO DELIRANTE DOGMATICO! SI arrabbiano, contro di te, e poi, uccidono i martiri cristiani innocenti, per tutto il mondo! ANCHE SE, LA LEGA ARABA SHARIA, vuole uccidere Assad? poi, lui: Baššar Hafiz al-Asad: بشار حافظ الأسد, Baššār Ḥāfiẓ al-Asad, SHARIA, non vuole, in ogni modo, mai RINUNCIARE alla sharia, proprio perché, non vuole essere escluso, dal poter fare il lavoro sporco, OLOCAUSTO, contro di te! Questo gioco crudele, del nazismo sharia contro i dhimmi popoli del mondo, non potrà durare ancora a lungo! tu fallo finire subito, o spariranno tutti i cristiani nel mondo! [ CAZZO! ONU OIC è HAMAS! io lo avevo sempre detto ]  4-Year-Old Vittima Malta identificati. Il ragazzo che è stato ucciso da mortaio Gaza identificato come Daniel Tragerman. Le fonti dicono mortaio è stato licenziato dalla scuola dell'UNRWA. e, QUANDO, satanisti USA, e anticristi massoni EUROPA, condanneranno la sharia? certo, non possono farlo prima, che, ISRAELE, NON è STATO UCCISO, ancora! ] e chi mi dice, che, proprio tu non stai facendo un lavoro sporco contro, i goym, in nome di Rothschild 322 Bush Gmos, FMI FED BCE, ecc..? e LEGA ARABA ONU OIC, SONO COSTRETTI DA TE A FARE QUESTO LAVORO SPORCO DI SHARIA, CONTRO I DHIMMI? ] [ come, QUESTA SITUAZIONE DEVE ESSERE SBLOCCATA? quindi, è SOLTANTO UNIUS REI PUò SBLOCCARE QUESTA SITUAZIONE! 

lorenzojhwh Unius REI

Giovedì i militari ucraini hanno fucilato 30 dei loro soldati che si erano arresi e si stavano consegnando ai combattenti della Repubblica Popolare di Lugansk, ha riferito il membro delle forze autonomiste Ostap Chyorny.
"Pravy Sektor ha sparato a bruciapelo a 30 dei loro commilitoni, soldati della Guardia Nazionale ucraina, per essersi rifiutati di uccidere gli abitanti di Novodruzhkovka che avevano bloccato in precedenza i carri armati nemici e i veicoli corazzati da trasporto,"- ha detto Ostap Chyorny in una conferenza stampa nella notte di venerdì.
"Secondo gli ordini, i combattenti della Guardia Nazionale hanno iniziato a sparare con lanciagranate e mitragliatrici sugli abitanti del villaggio e i loro sostenitori. Quattro persone sono rimaste uccise, mentre altre 16 ferite,"- ha specificato l'attivista autonomista.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_23/Lesercito-ucraino-ha-fucilato-30-dei-suoi-soldati-che-si-erano-arresi-1538/