BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

giovedì 10 settembre 2015

minacce Nuovo Ordine Mondiale


Presto sessione d'urgenza del Consiglio di Sicurezza ONU sull'Ucraina
5 agosto, 20:06
 Foto d'archivio: Francois Hollande
Hollande invita l'Ucraina a moderare l'operazione di guerra contro i filorussi
16 agosto, 17:21
 Foto d'archivio: separatisti del Donbass
L'Ucraina accusa la Russia alla Corte internazionale di Giustizia ONU
9 agosto, 10:05
 La Russia preoccupata dalla mancata promessa di Kiev di non bombardare le città
La Russia preoccupata dalla mancata promessa di Kiev di non bombardare le città
7 luglio, 19:01
 La Russia proporrà all'ONU e all'OSCE una missione umanitaria in Ucraina
La Russia proporrà all'ONU e all'OSCE una missione umanitaria in Ucraina
30 luglio, 17:00
 Putin: non si può scaricare la colpa del conflitto ucraino su altri
Putin: non si può scaricare la colpa del conflitto ucraino su altri
17 luglio, 12:48
 Tutti i camion del convoglio umanitario russo arrivati a Lugansk
Tutti i camion del convoglio umanitario russo arrivati a Lugansk
21:33
 La NATO critica l'ingresso in Ucraina del convoglio umanitario russo
La NATO critica l'ingresso in Ucraina del convoglio umanitario russo
20:29
La Russia aspetta le reazioni di UE e USA ai dati sullo schianto del Boeing
In diverse regioni d'Ucraina segnalato il passaggio di mezzi e automezzi militari
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

per ONU 322, SHARIA, USA OIC LEGA ARABA, BILDENBERG, UE, NATO, islamici galassia jihadisti, SAUDI ARABIA CALIFFATO? SOLTANTO LORO HANNO IL DIRITTO DI UCCIDERE E DI FARE IL GENOCIDIO! ]  Hamas va su un 'Israele Collaboratore' Killing Spree. Diciotto abitanti di Gaza pubblicamente giustiziati nel centro di Gaza City Venerdì mattina come parte del corso sanguinosa del regime terrorista 'purga'. Con Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/22, 12:28. Il regime di Hamas a Gaza continua ad eseguire i propri civili, anche se impegnato in una guerra sanguinosa contro Israele. In una sede centrale a Gaza City il Venerdì mattina, 11 residenti arabi della zona che sono stati accusati di "collaborare con Israele" sono stati pubblicamente giustiziati da Hamas, secondo la lingua araba Al-Rai agenzia di stampa. Tuttavia, tv di Hamas ha riferito che il numero delle persone giustiziate in realtà era alto come 18 uomini. Sei dei giustiziati sono stati uccisi davanti a una moschea da uomini in uniformi militari di Hamas, i testimoni hanno detto AFP. L'uccisione pubblico arriva nel bel mezzo di una crescente ondata di esecuzioni "collaboratore" nella roccaforte terrorista di Gaza. Majd, un sito web vicino ad Hamas, solo il Giovedi ha riferito che "ala militare" di Hamas alle Brigate Ezzedine al-Qassam, eseguito tre residenti di Gaza e arrestato altri sette per "collaborare" con Israele durante l'operazione di protezione Edge. Nessuna data è stata data per le esecuzioni o arresti, ma il funzionario della sicurezza di Hamas citato nella relazione ha detto che i tre sono stati uccisi dopo "procedure rivoluzionari" sono state completate nei loro confronti. Lo stesso sito segnalato il 6 agosto che "un certo numero" di collaboratori arabi era stato ucciso, di nuovo senza dare una data.
Nell'ultima settimana di luglio, fonti palestinesi hanno riferito che più di 30 abitanti di Gaza sono stati giustiziati da Hamas, la maggior parte di loro nel quartiere Shejaiya. Anche in questo caso, Hamas ha affermato che erano collaboratori con Israele.
Un portavoce di Hamas ha recentemente dichiarato ad Al Jazeera che dall'inizio dell'operazione Pilastro di Difesa si è conclusa nel 2012, "centinaia di nostri uomini furono martirizzati a scavare i tunnel durante il periodo di tregua precedente."
Molti di coloro che sono sopravvissuti a scavare i tunnel del terrore non ha una fine migliore rispetto ai loro compagni "martiri"; secondo i rapporti, nelle ultime settimane Hamas ha eseguito decine di scavatori per essere assolutamente certo che non avrebbero rivelato informazioni sui luoghi in cui sono state scavando.
Tra le centinaia che sono morti nella scavo, "almeno 160 bambini sono stati uccisi nelle gallerie", secondo il Journal of Palestine Studies nel 2012, indicando come Hamas non ha avuto remore a letale manipolare il lavoro minorile.
https://www.youtube.com/user/drinkYpoisonJHWHwins/discussion
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

Hamas Goes on an 'Israel Collaborator' Killing Spree. Eighteen Gazans publicly executed in central Gaza City Friday morning as part of the terrorist regime's ongoing bloody 'purge.' By Ari Yashar. First Publish: 8/22/2014, 12:28 PM. The Hamas regime in Gaza continues to execute its own civilians, even while engaged in a bloody war against Israel. In a central venue in Gaza City on Friday morning, 11 local Arab residents who were charged with "collaborating with Israel" were publicly executed by Hamas, according to the Arabic-language Al-Rai news agency.
However, Hamas TV reported that the number of those executed was actually as high as 18 men. Six of those executed were shot dead in front of a mosque by men in Hamas military uniforms, witnesses told AFP. The public killing comes in the midst of a rising wave of "collaborator" executions in the terrorist stronghold of Gaza. Majd, a website close to Hamas, just on Thursday reported that Hamas's "military wing," the Ezzedine Al-Qassam Brigades, executed three Gaza residents and arrested seven others for "collaborating" with Israel during Operation Protective Edge.
No date was given for the executions or arrests, but the Hamas security official quoted in the report said the three were killed after "revolutionary procedures" were completed against them. The same website reported on August 6 that "a number" of Arab collaborators had been killed, again without giving a date.
In the last week of July, Palestinian sources reported that over 30 Gazans were executed by Hamas, most of them in the Shejaiya neighborhood. In that case too, Hamas claimed that they were collaborators with Israel.
A Hamas spokesperson recently told Al Jazeera that since Operation Pillar of Defense ended in 2012, "hundreds of our men were martyred digging the tunnels during the previous lull period."
Many of those who survived digging the terror tunnels did not meet a better end than their "martyred" companions; according to reports, in recent weeks Hamas has executed dozens of the diggers to make absolutely certain they would not reveal information about the locations in which they were digging.
Of the hundreds who died in the digging, "at least 160 children have been killed in the tunnels" according to the Journal of Palestine Studies in 2012, indicating how Hamas had no qualms about lethally manipulating child labor.
 ·
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

anticristi massoni ue, SATANISMO CULTO 322, DELLA NATO, NON MERITA COMMENTI! IO CREDO CHE, TUTTE LE NAZIONI CHE, NON VOGLIONO CHE LA RELIGIONE DEL SATANISMO LaVey 666 Kerry, POSSA DOMINARE SUL MONDO? e se, qualcuno non vuole essere controllato da poteri esoterici e soprannaturali? è ORa il  MOMENTO, CHE DEVONO FARE SENTIRE LA LORO VOCE! ma, io non credo che nella LEGA ARABA qualcuno protesterà, perché, il regno di satana ha la sua coerenza interna! ] Mosca fa sapere di non poter più sopportare la situazione delle persone che vivono in Ucraina sud-orientale. "Appellarsi ora alle norme del diritto internazionale, che abbiamo sempre rispettato, rispettiamo e rispetteremo, significa lavarsi le mani. Agiamo nel pieno rispetto del diritto internazionale umanitario," - si afferma in una dichiarazione del vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov, relativa alla situazione sulla consegna degli aiuti umanitari russi nelle regioni del sud-est dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_22/Mosca-non-puo-piu-tollerare-le-condizioni-della-popolazione-dellUcraina-sud-orientale-3496/
Il segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen ha condannato l'ingresso del convoglio russo con a bordo gli aiuti umanitari per l'Ucraina e ha definito il fatto come una violazione di Mosca dei suoi impegni internazionali, compresi quelli presi di recente a Berlino e Ginevra, si afferma in una dichiarazione di Rasmussen. Secondo il segretario generale della NATO, "il mancato rispetto dei principi umanitari internazionali solleva nuovi interrogativi sul fatto che il vero scopo del convoglio non sia quello di aiutare i civili ma supportare i separatisti armati."
Tutti i camion del convoglio umanitario russo per il sud-est dell'Ucraina hanno raggiunto il territorio di Lugansk, ha riferito oggi il portavoce dell'amministrazione comunale. "Al momento sono iniziate le operazioni di scarico dei rifornimenti umanitari, che saranno poi distribuiti alla cittadinanza," - ha detto, non escludendo che una parte degli aiuti umanitari russi possa essere consegnata a Donetsk.
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins (modificato)

IL SATANISMO CULTO 322, DELLA NATO, NON MERITA COMMENTI! IO CREDO CHE, TUTTE LE NAZIONI CHE, NON VOGLIONO CHE LA RELIGIONE DEL SATANISMO LaVey 666 Kerry, POSSA DOMINARE SUL MONDO? è ORA ,IL MOMENTO CHE DEVONO FARE SENTIRE LA LORO VOCE! ma, non credo che nella LEGA ARABA qualcuno protesterà, perché, il regno di satana ha la sua coerenza interna! ] [ Il ministro della Difesa dell'Ucraina Valery Geletey afferma che la reazione di Kiev per il viaggio attraverso il suo territorio del convoglio umanitario russo "sarà adeguata." "Aspetteremo un po', la risposta sarà adeguata," - ha dichiarato oggi ai giornalisti Geletey. A sua volta l'Unione Europea ha definito l'invio del convoglio umanitario russo senza l'accompagnamento della Croce Rossa una violazione del confine ucraino ed ha chiesto a Mosca di cambiare idea. I doganieri russi hanno completato tutte le operazioni burocratiche relative al passaggio del convoglio di aiuti umanitari per la popolazione dell'Ucraina sud-orientale, ha riferito oggi il rappresentante del dipartimento delle dogane della Russia meridionale Ryan Farukshin.
Secondo lui, in questo momento tutti i 280 camion stanno lasciando la frontiera russa.
Questa mattina almeno 60 camion con a bordo gli aiuti umanitari della Russia avevano oltrepassato il confine in direzione del Donbass.
I primi camion del convoglio umanitario russo sono arrivati a Lugansk, hanno confermato oggi le autorità separatiste dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk. Come riferito dal ministero degli Esteri russo, il 21 agosto il processo delle procedure doganali di frontiera era stato sospeso a seguito degli intensi bombardamenti su Lugansk. A Mosca non avevano escluso che la consegna degli aiuti venisse ritardata di proposito da Kiev.
Oggi il dicastero della diplomazia russa ha preso la decisione di far partire il convoglio ed ha messo in guardia da qualsiasi tentativo di interrompere una missione esclusivamente umanitaria.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_22/Primi-camion-del-convoglio-umanitario-russo-arrivati-a-Lugansk-3700/
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

Convoglio di aiuti umanitari di Mosca raggiunge il confine russo-ucraino
14 agosto, 19:33
 Per Mosca gli aiuti umanitari possono transitare attraverso le frontiere controllate da Kiev
Per Mosca gli aiuti umanitari possono transitare attraverso le frontiere controllate da Kiev
16 agosto, 15:31
 Foto d'archivio
Mosca invita gli ispettori OSCE in 2 valichi di frontiera con l'Ucraina
14 luglio, 18:56
 Vitto e alloggio in Russia per i soldati ucraini fuggiti dalla guerra nel Donbass
Vitto e alloggio in Russia per i soldati ucraini fuggiti dalla guerra nel Donbass
4 agosto, 18:33
 La Croce Rossa accompagnerà ogni camion con gli aiuti umanitari dalla Russia all'Ucraina
La Croce Rossa accompagnerà ogni camion con gli aiuti umanitari dalla Russia all'Ucraina
16 agosto, 22:16
 Foto d'archivio
Russia, nella regione di Rostov esplose 13 mine ucraine
9 luglio, 21:49
 La Russia chiede una tregua in Ucraina orientale per la sicurezza del convoglio umanitario
La Russia chiede una tregua in Ucraina orientale per la sicurezza del convoglio umanitario
14 agosto, 22:27
 Vertice a Mosca della Croce Rossa sugli aiuti umanitari in Ucraina
Vertice a Mosca della Croce Rossa sugli aiuti umanitari in Ucraina
20 agosto, 13:07
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

Più conveniente far passare South Stream attraverso la Crimea 21:05
La NATO critica l'ingresso in Ucraina del convoglio umanitario russo 20:29
Kiev dichiara di aver distrutto 13 lanciarazzi "Grad" dei separatisti 20:10
Kiev non può fare a meno del gas russo e servono subito 5 miliardi di metri cubi 19:56
Mosca non può più tollerare le condizioni della popolazione dell'Ucraina sud-orientale 19:49
Consegnata al Giappone lista di cittadini non graditi in Russia 19:22
Cina, fallito il test del missile balistico supersonico "WU-14" 18:51
Kiev promette una "reazione adeguata" al convoglio umanitario russo 18:32
La Danimarca si unisce al sistema di difesa missilistico NATO in Europa 18:17
Primi camion del convoglio umanitario russo arrivati a Lugansk 17:55
Giornalisti russi nuovamente sotto il fuoco a Lugansk 17:43
In Russia si celebra la Giornata della Bandiera di Stato 17:20
In Malesia arrivati i corpi delle vittime dello schianto del Boeing in Ucraina 17:11
Completate le operazioni doganali del convoglio umanitario russo per il Donbass 16:51
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו -- SI è VERO! Bush 322, Kerry, Spa, FMI Rothschild, 666 gufo dio, NATO, LaVey, Albert Pike, Barroso, ecc.. sistema massonico, Gmos, biologia sintetica, A.I., talmud agenda, tutti i farisei ILLUMINATI, mi hanno minacciato di morte: perché, loro hanno regalato la distruzione di Israele ad ARABIA SAUDITA, questo è nei patti! INFATTI, HANNO ORDINATO A DATAGATE, 666 CIa, DI PUBBLICARE DENTRO UN MIO BLOGGER, spaM PERICOLOSO: per rubare dati personali delle persone, [[ AVVISO FINALE: ATTENTO! ]] lol. ma, poi, lo sanno tutti: "cane che, abbaia? non morde!" ed ora CIA DATAGATE hanno anche smesso di pubblicare spam nei miei 100 blogger! perché, io ho detto, che, un Re di Israele, non si può intimidire, che un KING in Israele, si può soltanto uccidere, quindi, se non hanno il coraggio di uccidermi, poi, sarà meglio per loro che mi lasciano stare!  https://www.youtube.com/user/drinkYpoisonJHWHwins/discussion
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins (modificato)

ONU USA UE, E TUTTI I NEMICI DI ISRAELE,  devono dire quale è la soluzione a tutto questo terrorismo, ma, non devono essere ipocriti! IL CALIFFATO SAUDITA, LA SUA GALASSIA JIHADISTA, NON RINUNCERà MAI A CONQUISTARE TUTTO IL MONDO..  quindi, non ha senso dire: "per i palestinesi, è NECESSARIO, ritornare ai confini di quel 1948, ecc.. se, poi, voi sapete dare indietro tutti gli israeliani che sono stati uccisi dai terroristi anche. ora, tutta LA LEGA ARABA? è UN SOLO TERRORISMO SHARIA, CONTRO, TUTTO IL GENERE UMANO! NON C'è NESSUN PALESTINESE E NESSUN MUSULMANO, CHE NON SOGNA NEL SUO CUORE IL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI, PERCHé ALLAH è IL DEMONIO, UN NAZISMO CHE è PEGGIO DEL NAZISMO STESSO, INFATTI H ITLER NON ERA UN MANIACO RELIGIOSO, COME ISLAMICI SONO!" ] è arrivato il momento che chi dice: "questo è giusto per Israele!" poi, proprio lui deve fare la esperienza di morti drammatiche nella sua famiglia! CHI PUò DIRE IO STO CON IL TERRORISMO CONTRO ISRAELE? EPPURE, MASSONI, ILLUMINATI, LOBBY, 322, GMOS, 666 FMI, FED, BCE, NWO, TALMUD, BILDENBERG, FARISEI E SALAFITI HANNO DETTO QUESTO PROPRIO, NEL SEGRETO DELLE LORO STANZE, PERCHé SENZA GUERRA MONDIALE IL FONDO MONETARIO CROLLERà! ]  [ I punteggi Rocket diretta a segno su Ashdod Sinagoga. Tre feriti e sinagoga danneggiata da un razzo sparato da Gaza. Segue terzo attacco missilistico su scuola materna in precedenza Venerdì. Con Uzi Baruch. Prima pubblicazione: 2014/08/22, danni ad Ashdod sinagoga. Un razzo sparato dai terroristi a Gaza ha causato notevoli danni ad una sinagoga nella città meridionale israeliana di Ashdod. I paramedici provenienti dagli Stati Hatzalah e organizzazioni di emergenza Magen David Adom accorsi sul posto, dopo una massiccia esplosione è stata sentita. Tre persone sono rimaste ferite e sono state evacuate per un ulteriore trattamento medico dopo aver ricevuto il primo soccorso. Fonti mediche descritte due delle vittime come i maschi, di età compresa tra 25 e 26, che hanno subito lesioni da schegge alle loro estremità. Essi sono stati evacuati al Kaplan Medical Center di Rehovot. La terza vittima, una donna di 40 anni, ha subito lesioni al suo torso, ed è stato trasferito al Barzilai Medical Center di Ashkelon. Molti altri sono stati trattati sul posto per lo shock.
Lo sciopero razzo in Ashdod è l'ultimo di una raffica di circa 40 razzi lanciati da Gaza Venerdì. All'inizio della giornata, un uomo di 54 anni è stato moderatamente ferito in un attacco missilistico sulla città meridionale di Be'er Sheva. Poco dopo, un razzo ha colpito a soli 12 metri da un asilo pieno di bambini e insegnanti. Faceva parte di una salva di cinque razzi da Gaza; l'Iron Dome intercettato altri due sulla città di Ashkelon, e tre cadde sulle comunità nel Negev occidentale, uno dei quali ha colpito vicino alla scuola materna. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito durante l'attacco come l'edificio scuola materna - come la maggior parte nel sud di Israele - è stato dotato di rifugi antiaerei, e tutti gli occupanti dell'edificio riuscito a raggiungere zone sicure. Inoltre il Venerdì, una a lungo raggio J-80 razzi sbattuto in un campo aperto nella regione di Gush Dan, vicino a Tel Aviv. Fonti dell'IDF dicono che il razzo è stato sparato da Deir al-Balah nel centro di Gaza. In risposta al continuo lancio di razzi, l'aviazione israeliana ha colpito circa 50 obiettivi terroristici a Gaza il Venerdì, tra cui lanciarazzi e silos e depositi di armi. Fonti di Gaza dicono che quattro persone sono state uccise in questi scioperi. https://www.youtube.com/user/drinkYpoisonJHWHwins/discussion
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

Rocket Scores Direct Hit on Ashdod Synagogue. Three wounded and synagogue damaged by rocket fired from Gaza. Follows third rocket attack on kindergarten earlier Friday. By Uzi Baruch. First Publish: 8/22/2014, Damage to Ashdod synagogue. A rocket fired by terrorists in Gaza has caused considerable damage to a synagogue in the southern Israeli city of Ashdod. Paramedics from the United Hatzalah and Magen David Adom emergency organizations rushed to the scene, after a massive explosion was heard. Three people were injured and have been evacuated for further medical treatment after receiving first aid. Medical sources described two of the victims as males, aged 25 and 26, who suffered shrapnel injuries to their extremities. They have been evacuated to the Kaplan Medical Center in Rehovot. The third victim, a 40-year-old woman, suffered injuries to her torso, and has been evacuated to Barzilai Medical Center in Ashkelon. Several others were treated at the scene for shock.
The rocket strike in Ashdod is the latest in a barrage of some 40 rockets fired from Gaza Friday. Earlier in the day, a 54-year-old man was moderately wounded in a rocket attack on the southern city of Be'er Sheva. Shortly afterwards, a rocket struck just 12 meters from a kindergarten packed with children and teachers. It was part of a five-rocket salvo from Gaza; the Iron Dome intercepted two others over the city of Ashkelon, and three fell on communities in the western Negev, one of which struck close to the kindergarten. Luckily, no one was wounded in the attack as the kindergarten building - like most in southern Israel - was equipped with bomb shelters, and all of the building's occupants managed to reach safe areas. Also on Friday, a long-range J-80 rocket slammed into an open field in the Gush Dan region, near Tel Aviv. IDF sources say the rocket was fired from Deir al-Balah in central Gaza. In response to continued rocket fire, the Israeli Air Force struck some 50 terror targets in Gaza on Friday, including rocket launchers and silos, and weapons stores. Gaza sources say four people were killed in those strikes.
 ·
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

è arrivato il momento che chi dice: "questo è giusto per Israele!" poi, proprio lui deve fare la esperienza di morti drammatiche nella sua famiglia! CHI PUò DIRE IO STO CON IL TERRORISMO CONTRO ISRAELE? EPPURE, MASSONI, ILLUMINATI, LOBBY, 322, GMOS, 666 FMI, FED, BCE, NWO, TALMUD, BILDENBERG, FARISEI E SALAFITI HANNO DETTO QUESTO PROPRIO, NEL SEGRETO DELLE LORO STANZE, PERCHé SENZA GUERRA MONDIALE IL FONDO MONETARIO CROLLERà! ]
Danimarca: Scuola ebraica mirata in attacco antisemita. Allarmante ondata di antisemitismo in Europa continua senza sosta come vandali mirati scuola, materna. Con AFP e Ari Soffer. Prima Pubblica: 8/22/2014, antisemiti stanno approfittando di op Gaza. Una scuola ebraica di Copenaghen aveva le sue finestre rotti e scritte antisemite riferendosi al conflitto a Gaza vernice spray sulle pareti, la scuola ha detto il Venerdì. "Sappiamo che un messaggio politico è stato scritto sui muri, ma non sappiamo chi è il responsabile," Jan Hansen, direttore di Carolineskolen, ha detto a AFP. Messaggi imbrattate sulle pareti della scuola inclusi "Non c'è pace a Gaza" e "Non c'è pace a voi maiali sionisti." "Ci sono stati i genitori che non volevano mandare i figli a scuola oggi e ci sono stati alcuni bambini che erano tristi e un po 'paura che abbiamo dovuto mandare a casa", ha detto Hansen. Fondata nel 1805, la scuola, che comprende una scuola materna, si descrive come seconda più antica scuola ebraica ancora funzionante al mondo. Un aumento del numero delle segnalazioni di reati antisemiti in Danimarca la scorsa settimana ha spinto i politici locali ad organizzare una "kippah marcia" nel centro di Copenaghen, a sostegno del diritto del popolo ebraico a mostrare la loro religione apertamente. L'Europa ha visto un allarmante aumento dell'antisemitismo dall'inizio dell'ultima escalation tra Israele e terroristi a Gaza. La maggior parte degli attacchi sono stati condotti da estremisti islamici, ma elementi sia l'hard-sinistra e di estrema destra hanno usato anche Operazione protettiva bordo di Israele come pretesto per attaccare le comunità ebraiche in tutta Europa. Sinagoghe, scuole ebraiche e altre istituzioni ebraiche sono stati particolarmente presi di mira, e manifestazioni anti-israeliane hanno sempre caratterizzato striscioni e slogan apertamente antisemiti. Sono stati inoltre segnalati Un numero crescente di aggressioni violente.
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

Denmark: Jewish School Targeted in Anti-Semitic Attack. Alarming wave of anti-Semitism in Europe continues unabated as vandals targeted school, nursery. By AFP and Ari Soffer. First Publish: 8/22/2014,Anti-Semites are taking advantage of Gaza op. A Jewish school in Copenhagen had its windows smashed and anti-Semitic graffiti referring to the conflict in Gaza spray-painted on its walls, the school said on Friday. "We know that a political message has been written on the walls but we don't know who is responsible," Jan Hansen, headmaster of Carolineskolen, told AFP. Messages daubed on the school walls included "No peace in Gaza" and "No peace to you Zionist pigs." "There have been parents who didn't want to send their children to school today and there have been some children who were sad and a bit afraid who we had to send home," Hansen said. Founded in 1805, the school, which includes a nursery, describes itself as the world's second oldest still functioning Jewish school. A rise in the number of reported anti-Semitic crimes in Denmark last week prompted local politicians to organize a "kippah march" in central Copenhagen in support of Jewish people's right to display their religion openly. Europe has seen an alarming rise in anti-Semitism since the start of the latest escalation between Israel and terrorists in Gaza. Most attacks have been carried out by Muslim extremists, but elements of both the hard-left and far-right have also used Israel's Operation Protective Edge as a pretext to attack Jewish communities throughout Europe. Synagogues, Jewish schools and other Jewish institutions have been particularly targeted, and anti-Israel rallies have increasingly featured openly anti-Semitic banners and slogans. A growing number of violent assaults have also been reported.
 ·
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

è arrivato il momento che chi dice: "questo è giusto per Israele!" poi, proprio lui deve fare la  esperienza di morti drammatiche nella sua famiglia!  CHI PUò DIRE IO STO CON IL TERRORISMO CONTRO ISRAELE? EPPURE, MASSONI, BILDENBERG, FARISEI E SALAFITI HANNO DETTO QUESTO PROPRIO! ] 5-year-old bambino ucciso da colpi di mortaio su Sha'ar Hanegev. A 5 anni bambino è stato annunciato morto Venerdì sera dopo essere stato gravemente ferito in Consiglio regionale Hanegev Sha'ar da colpi di mortaio. Con Uzi Baruch. Prima pubblicazione: 2014/08/22, פגיעת רקטה בבאר שבע
פגיעת רקטה בבאר שבעמד''א. Funzionari medici nel sud di Israele ha annunciato la morte di un quattro-anno-vecchio ragazzo israeliano che ha subito lesioni gravi in ​​caso di mortaio lanciato dal nord della Striscia di Gaza sbattuto direttamente in una macchina.
L'incidente è avvenuto in un kibbutz in consiglio regionale Sha'ar Hanegev. Secondo Canale 2, i palestinesi di Gaza sparato una raffica di colpi di mortaio al kibbutz, una delle quali è esplosa in un luogo vicino a dove il ragazzo era in piedi.
Il ragazzo riportato gravi ferite, e servizi di soccorso lo ricoverato in ospedale. Poco tempo dopo, è stato dichiarato morto.
https://www.youtube.com/user/drinkYpoisonJHWHwins/discussion
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

5-year-old child killed by mortar fire on Sha'ar HaNegev. A 5-year-old child was announced dead Friday evening after being critically wounded in the Sha'ar HaNegev Regional Council by mortar fire. By Uzi Baruch. First Publish: 8/22/2014, פגיעת רקטה בבאר שבע
פגיעת רקטה בבאר שבעמד''א. Medical officials in southern Israel announced the death of a four-year-old Israeli boy who suffered serious injuries when a mortar launched from the northern Gaza Strip directly slammed into a car.
The incident occurred in a kibbutz in the Sha'ar Hanegev regional council. According to Channel 2, Palestinians in Gaza fired a barrage of mortars at the kibbutz, one of which exploded in a location near where the boy was standing.
The boy sustained serious injuries, and rescue services rushed him to hospital. A short time later, he was pronounced dead.
 ·
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

Bashar al-Assad SIRIA -- brutta testa di cazzo: 1. sei stato cacciato dalla LEGA ARABA che, è 1000 volte più nazista e criminale di te! 2. la sharia imperialismo ONU, ti ha condannato a morte, 3. ma. poi, è così grande il tuo odio contro Israele, che non vuoi uscire dal complotto farisei salafiti per uccidere Israele? ma, io sono il Re Unius REI, quindi con me, Israele non esiste più, INFATTI IO SONO IL REGNO! MA QUESTA è LA VERITà, TU VUOI VEDERE SOLTANTO, COME 6MILIONI DI ISRAELIANI VENGONO SGOZZATI! https://www.facebook.com/Tg24Siria?cat=28
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

Watchdog Group: Bergdahl Transfer Broke US Law. Pentagon, Defense Department, and Obama himself may have violated US law in trading captive soldier for top terrorists, group says. By Tova Dvorin. First Publish: 8/22/2014, The Pentagon broke multiple laws earlier this year, according to a government watchdog group, after it agreed to swap captive US soldier Sgt. Bowe Bergdahl for five top Taliban leaders in a landmark deal.
The nonpartisan US Government Accountability Office (GAO) released a report Thursday stating that the Defense Department not only failed to notify Congress at least 30 days in advance of the agreement, but also used funds that were not technically available for use in making the deal. According to the Guardian and other international sources, the deal reportedly cost the US nearly $1 million.
Senator Lisa Murkowski (R-Alaska) was one of the lawmakers who requested the report, and indicated that President Barack Obama himself is also at fault. “We have all seen the President decide to override the concept of checks and balances in many questionable executive actions, but the GAO opinion confirms that by doing so in connection with the release of Bowe Bergdahl, he engaged in a clear violation of the law,” she said in a statement. “I hope this opinion by the nonpartisan Government Accountability Office sends a clear signal to the President that his recent shift towards unilateral action is not consistent with this nation's principles and our carefully designed separation of powers."
Despite the GAO's opinion that the Defense Department's violation of the law is "clear and unambiguous," Department officials had a different story.
"The administration had a fleeting opportunity to protect the life of a US service member held captive and in danger for almost five years,"  Defense Department press secretary Rear Admiral John Kirby stated in response to the report. Kirby did not note, however, that the US waited for nearly five months to release Bergdahl over bureaucratic issues. "The operation to retrieve Sgt. Bergdahl was lawfully conducted and that was also the judgment of the Justice Department. Nothing has changed about our view that this was a lawful recovery operation."
According to the GAO, the Defense Department claimed that Defense Secretary Chuck Hagel authorized the exchange based on a section of the law that allows transfers of Guantanamo prisoners if action is taken to reduce recidivism.
The Pentagon added that both the last-minute transfer and payment would be lawful in such a situation, given that it is permitted in other sections of the law. The Bergdahl deal, announced in June, saw five top Taliban terrorists released for the soldier, who has been held captive since 2009. The five Afghani Taliban prisoners released are widely thought to be the most senior terrorists held by the US at Guantamano Bay, and concerns have been raised that their return could facilitate a major rise in terrorism in the volatile region.
Official legislation over the deal is pending; according to Fox News, a "resolution of disapproval" has been drafted by the House Armed Service Committee, but no further action has yet been taken. The deal may not remain a mere subject of political grumbling for long, however; earlier this month, a House of Representatives panel condemned Obama for the terrorist trade - and not informing Congress 30 days in advance of the swap - in a 34-25 vote. 
 ·
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

Bashar al-Assad SIRIA -- TU DEVI LEGALMENTE CONDANNARE LA SHARIA, E TU DEVI ADERIRE AI DIRITTI UMANI DEL 1948, quando, ONU non era stato pervertito, ancora, dai satanisti Bush 666 Rothschild. io in questo modo, io entrò in Siria a liberare tutta la Siria dai terroristi, con il mio esercito israeliano!  POI, TU AIUTERAI ME! https://www.facebook.com/Tg24Siria?cat=28Bashar al-Assad SIRIA -- TU DEVI LEGALMENTE CONDANNARE LA SHARIA, E TU DEVI ADERIRE AI DIRITTI UMANI DEL 1948, quando, ONU non era stato pervertito, ancora, dai satanisti Bush 666 Rothschild. io in questo modo, io entrò in Siria a liberare tutta la Siria dai terroristi, con il mio esercito israeliano!  POI, TU AIUTERAI ME! https://www.facebook.com/Tg24Siria?cat=28
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins (modificato)

OPEN LETTER TO ASSAD SIRIA -- IL FATTO CHE, IO NON VENGO PIù SULLA TUA PAGINA https://www.facebook.com/Tg24Siria?cat=28 QUESTO NON VUOLE DIRE CHE, IO TI HO ABBANDONATO, O CHE IO HO SMESSO DI PROTEGGERE LA SIRIA! MA, 1. LA SITUAZIONE IN UCRAINA è PIù PERICOLOSA! 2. NON TI PUOI OPPORRE ALLE PROFEZIE BIBLICHE, CHE VOGLIONO LA RIUNIFICAZIONE DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE; 3. NON PUOI FARE IL SUPPORTO DELLA SHARIA, CHE, TI VUOLE UCCIDERE, E VUOLE UCCIDERE TUTTO IL GENERE UMANO! SE, TU ADERISCI AI MIEI VALORI E LAVORI CON ISRAELE, IN MODO SINCERO? TU AVRAI LA VITTORIA, PERCHé IO ENTRERò CON L'ESERCITO ISRAELIANO A LIBERARE TUTTA LA SIRIA! ] [ #USA #Hagel & #Dempsey: #ISIS una vera minaccia e nn si può sopraffare attraverso i raid, o solo in #Iraq, bisogna colpirlo anche in #Siria. #Siria, L'esercito respinge 3°assalto terroristico #ISIS all'aeroporto militare di Tabqa, elimina 140 terroristi #Daesh in un'imboscata intorno all'eroporto

drinkYpoisonJHWHwins jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] SE TU NON FOSSI UN DEMONIO? TI SARESTI GIà DOVUTO DIMETTERE! [ cucciolo di 666 Rothschild FED S.p.A. Usura NWO BCE MERKEL TROIKA: l'anticristo! perché, ovunque nel mondo, c'è un popolo che lotta per la sua identità, e per la sua indipendenza, e la sua patria, tu sei sempre contro di lui? e perché, a chi aveva una Patria tu gliela hai distrutta? è chiaro: tu vuoi fare di tutto il GENERE umano un solo branco di schiavi! NON SO CHE SPERANZA DI SOPRAVVIVENZA, UN SATANISTA COME TE HA LASCIATO AD ISRAELE! IL TUO INTERVENTO HA FATTO NASCERE LA GALASSIA JIHADISTA, ED HA PORTATO ALLA ESTINZIONE DI TUTTI I CRISTIANI DEL MEDIO ORIENTE! .. e per quel che ne so io, tu stai facendo un buon lavoro anche, per la estinzione di tutti i cristiani in Africa! SE TU NON FOSSI UN DEMONIO? TI SARESTI GIà DOVUTO DIMETTERE!

jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] PER VOI, con voi, e circa voi è venuta nel mondo ogni malvagità! [ IL SUO SISTEMA S.P.a. DI SATANISMO ISTITUZIONALE, DICE NELLA SUA SETTA MASSONICA: "TESCHIO CON LE OSSA" 322 "Skull and bones": "BISOGNA FARE IL MALE A TUTTI I POPOLI, perché quanto peggio è per loro tanto meglio è per noi!".. ed è su questo, che hanno giurato i sacerdoti di satana Bush e Kerry: ovviamente sputando sulla Costituzione e calpestando la Croce di Cristo! e voi fate, ogni anno, un sacrificio umano rituale, al Bohemian Grove dal vostro dio gufo Baal! Siete stati voi che, voi avete incoraggiato tutti i musulmani della LEGA ARABA a diventare Islamici, infatti, voi avete reso potenti i wahhabiti salafiti in Arabia SAUDITA! e loro: i vostri figli, a immagine e somiglianza, del vostro satanismo: NUOVO ORDINE MONDIALE PIRAMIDE MASSONICA, LORO islamici predatori genetici, loro HANNO FATTO UNA PIRAMIDE ISLAMICA, ED INSIEME a Voi: SIETE complici, per LA PREDAZIONE DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO! ] Mina in scuola Bengasi, 5 bimbi uccisi, Fonti, avevano fra 7 e 10 anni, altri 6 feriti gravemente.

jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] è stato scritto che l'uomo giusto, ucciderà l'uomo empio con il soffio delle sue labbra! ok! tu sei l'uomo empio, ed io sono l'uomo giusto: e QUESTO è IL NOSTRO MOMENTO! TI AIUTI SATANA se può, ora, contro di me, LUI CHE NON PUò AIUTARE SE STESSO!
===========================
quei GENDER del sistema massonico Bildenberg regime hanno fotografato Putin o con gli occhi socchiusi dell'infame traditore, o con gli occhi socchiusi del cadavere!  http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/2/11/103aa5a74b27f70cbbea906b5db99004.jpg non c'è nessuna pace che il NWO può portare in Ucraina, dal momento che in questa foto la unica cattiva esposizione e quella di Putin! ] e la MERKEL si dovrebbe vergognare doppiamente per essere anche una donna! [ si incontreranno il 2 ottobre, come preannunciato a Parigi, i leader dei Paesi del cosiddetto "Quartetto di Normandia" (Russia, Francia, Germania e Ucraina) a Parigi per discutere l'attuazione degli accordi di Minsk per la pace nel Donbass
==========
eih, GENDER del sistema massonico Bildenberg regime censura, usura mondiale S.p.A. FED S.p.A. BCE S.p.A. FMI: alto tradimento S.p.A.! ] sono due anni che, io osservo in ANSA, tutte le vostre strumentali manomissioni di immagini e di informazioni! CON ME, VOI VI DOVETE STARE BUONI BUONI!
EIH VOI FIGLI DEL DEMONIO: "abbassate la voce!" [ eih, GENDER del sistema massonico Bildenberg regime censura, usura mondiale S.p.A. FED S.p.A. BCE S.p.A. FMI: alto tradimento S.p.A.! ] EIH VOI FIGLI DEL DEMONIO: "abbassate la voce!" dove sono le scatole nere, nel buco nero di OBAMA, circa l'aereo della MALESIA che la CIA ha ordinato a Kiev di abbattere sul cielo del Donbass? e quali sono i nomi dei cecchini della CIA, che hanno sparato 100 cadaveri a Maidan ed hanno permesso il GOLPE costituzionale della NATO?
my JHWH holy ] li senti? io mi sforzo sempre di fare il bravo ragazzo, non è colpa mia! sono loro che mi trascinano in una rissa!
================
kosovo è come Israele ] e cosa fanno i maomettani con la sharia? La pedofilia e 4 mogli a tutti: così ogni famiglia ha fatto 40 figli per ogni singolo uomo. cioè, tutto il genocidio che hanno fatto: anche, in Cossovo, e in tutta la LEGA ARABA.. anche se, loro hanno nella sharia, dei metodi molto sbrigativi sanguinosi per risolvere il problema della sovrappopolazione! Così in Cossovo da essere minoranza sono diventati maggioranza, hanno adesso fatto il genocidio perfetto di tutti i serbi, ed hanno raso al suolo recentemente 3000 tra Chiese Monasteri e cimiteri, mentre quella troika della MERKEL nella NATO ha detto: "è così che si deve fare!"

fratello King SALMAN Saudi ARABIA ] certo, c'è un limite al petrolio, ma non c'è un limite all'amore! Per esempio (è solo un esempio simbolico), se io metto pannelli solari, su tutta la ARABIA SAUDITA, e sotto faccio le serre automatizzate? Io posso dare energia elettrica e cibo gratis a tutto il pianeta, e poi, tutte le persone del mondo, le mandiamo a fare l'amore, oppure, le mandiamo nei parchi a giocare a pallone con i loro figli! [ ovviamente, io ho fatto un esempio esagerato, ma, che nel suo valore concettuale e simbolico, può dare una chiara idea di quello che noi possiamo fare insieme: la fratellanza universale!

Bush, Sharia, Erdogan, Merkel, Troika, GENDER, Obama, Rothschild ] VOI SMETTERE DI GIOCARE CON LA VITA E CON LA MORTE DELLE PERSONE, LA VITA UMANA è SACRA, E I POPOLI NON SONO I VOSTRI GIOCATTOLI! [ inoltre, questo è il mio REGNO UNIUS REI, ed il vostro atteggiamento è: 1. ostinazione nel crimine massonico, 2. violazione di mia legittima sovranità universale, 3. ed alto tradimento contro la mia corona di Re di ISRAELE!

PERCHé LA MERKEL HA DATO ORDINE DI INVADERE LA NAZIONE SOVRANA DEL DONBASS: costituita legalmente con referendum plebiscitario secondo il diritto internazionale? Quindi è DELLA MERKEL TROIKA PRAVY SECTOR, CIA I SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA, LA RESPONSABILITà DI QUESTI OMICIDI: aggressione POSTA IN ESSERE, PER L'IMPERIALISMO MASSONICO DELLA NATO! ] [ Due soldati sono morti ed altri due sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nella regione di Lugansk, una delle due regioni filorusse 'ribelli'. Lo rende noto l'agenzia ucraina Unian citando l'ufficio stampa dell'amministrazione militare e civile della regione. Le vittime appartenevano alla 128/ma brigata. Il gruppo di militari era impegnato in una attività di ricognizione vicino al villaggio di Bolotennoe.

mia nobile e gentile Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel. PRIVARE I POPOLI DI SOVRANITà MONETARIA, equivale altresì, a PRIVARE I POPOLI DI VERA SOVRANITà POLITICA! Il vero obiettivo dei farisei Anglo-americani AIPAC, non  è il potere o il denaro: "NO!" ma, poter portare i popoli all'inferno! Perché, la condizione dei popoli nelle società massoniche, è quella di essere costretti a vivere nel PECCATO MORTALE! Io ho compassione per questi Ebrei: S.p.A, che sono stati costretti dai loro padri, quelli che hanno scritto il Talmud, a fare i satanisti sacerdoti in occulto Cabala, e vorrei che, Ella me li consegnasse: tutti loro al mio amore, ed alla mia tutela, perché, io ho deciso di costruire il mio TERZO TEMPIO EBRAICO della fratellanza universale in ARABIA SAUDITA, Perché questi poveri ragazzi di farisei Illuminati da Lucifero nel BANCA MONDIALE, S.p.A. Fondo Monetario Internazionale, sono le PRIME vittime di qualcosa, di demoniaco, che è molto più grande di loro!

sorry google, ma io non riesco a capire perché questo mio http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/ non riesce a lavorare!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, DEL LIBRO ct:. Lukas "Quattro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, ELLA Si FACCIA PORTARE LA PRIMA EDIZIONE, E LA RAFFRONTI CON L'ULTIMA edizione, E NON DELEGHI QUESTO COMPITO AD UN SUO COLLABORATORE, perché il raffronto tra i due testi (forse perfettamente identici) potrebbe essere sufficiente a disvelare, quello che i poteri soprannaturali occulti esoterici e domoniaci del NWO possono ottundere, in una mente qualsiasi, che è sottoposta al peccato mortale, come è questa la tragica situazione spirituale della maggior parte delle persone, come conseguenza della nostra società mossanica manipolata, poiché è senza sovranità monetaria!
lorenzojhwh Unius REI

John Kerry Segretario di Stato degli Stati Uniti ] LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO! [ perché ai suoi sacerdoti di satana della CIA lei non dice di venire a succhiare il mio cazzo, invece di venire a succhiare la mia ADSL fibra ottica? ] John Forbes Kerry è un politico statunitense, attuale Segretario di Stato degli Stati Uniti. È stato il candidato per il Partito Democratico alle presidenziali del novembre 2004. E C'è UN DOCUMENTO CHE DICE CHE FU LUI A VINCERE LE ELEZIONI E NON BUSH 322, ma, per questa semplice domanda un ragazzo è stato taserato alla sua presenza! LA SUA DEMOCRAZIA? è IL NAZISMO!

Benjamin Netanyahu ] trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati! [ forse a qualcuno non interesserà della sua morte fisica, durante una guerra mondiale nucleare, perché i criminali non pensano mai, che loro possono anche morire, come tutti, infatti sono sempre gli altri soltanto che devono morire! Ai complici del sistema massonico, alto tradimento costituzionale (che non prevede, e non consente cessione di sovranità monetaria  ad enti privati S.p.A, e non consente associazioni massoniche segrete): a loro ai Bildendenberg europei: i complici politici ed istituzionali del NWO, i Rothschild e 322 Bush hanno fatto costruire città sotterranee in Norvegia! MA, FORSE A QUALCUNO INTERESSERà MAGGIORMENTE, IL TIMORE DI VEDERE DISTRUTTI TUTTI I SUOI TITOLI BANCARI fittizzi: che questo sistema monetario mondiale: ha creato: semlicemente perché lui sa di poter attuarre una guerra mondiale con 5 miliardi di morti! CHE, è perché i suoi titoli sono diventati per lo più dei: "derivati" "tutte bolle finanziarie" cioè, SONO STATI TRASFORMATI IN DERIVATI, CHE PER MANTENERSI IN PIEDI SONO COSTRETTI AD ERODERE I CONTI CORRENTI DEI POPOLI SCHIAVI, trasformando tutti i popoli tutti: in poveri sempre più poveri, ed in disperati sempre più disperati!

Signora Cancelliera della Germania, Angela Dorothea Merkel, nata Angela Dorothea Kasner ] quale è il vero governo ombra che ha il vero potere reale, del vero Governo reale in Germania da più di un decennio per poter fare la CIA in modalità assolutamente impunibile, migliaia di sacrifici umani ogni anno sull'altare di SATANA? il suo Governo Ombra, unito al Governo Ombra degli USA stanno conducendo tutto il genere umano sull'orlo della estinzione! [ ct:. Lukas "Quattrro anni all'inferno", Vier Jahre Holle und Zuruck (Traduzione di Lidia Perria) 1995 by Gustav Lubbe Verlag GmbH, Bergisch Gladbach 1999 TEA S.p.A. Milano, Edizione Mondolibri S.p.A. Premessa "IL CULTO DI SATANA OGGI" di don Jurgen Hauskeller. Postfazione di Marlies (che ha seguito Lukas dopo la sua defezione dalla setta) Signora Cancelliera della Germania, Ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo della GERMANIA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

Benjamin Netanyahu] tu vuoi vedere come io, tutto solo seletto, io ti butto a mare il tuo: NUOVO ORINE ORDINE MONDIALE, quello del Talmud S.p.A. BANCHE CENTRALI, CHE TI UCCIDERà: "in new Shoah 2" oppure, in "new Olocausto 2", con un perfetto genocidio di tutti gli israeliani, fatto da internazionale islamica saudita OCI, CIA, ONU, sharia islamico? INFATTI, QUESTA GUERRA STRISCIANTE E PERENNE TRA ISRAELE ED HAMAS è STATA POSTA IN ESSERE PER motivare negli islamici lo STERMINio di TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! tutto questo è perché è Satana: Baal, Ja Bull On, Marduk, Belzebull il dio gufo al Bohemian Grove, il vero dio del NWO S.p.A. FMI, e sua moglie è: Lilit Astarte, la cosiddetta statua della Libertà, dono della Massonica Francia agli USA!

islamico nazista ERDOGAN NATO sharia imperialismo saudita, HA ROTTO LA TREGUA CON IL PKK: fomentando ed orchestrado il terrorismo dell'ISIS sharia in territorio turco, semplicemente perché, lui pensava che sarebbe stato facile per lui, di fare il genocidi dei curdi, così come la sua ideologia ha già fatto il genocidio dei bizantini, armeni e serbi del Cosovo! ] Turchia: blitz di terra in Iraq contro il Pkk. Dopo l'attentato che domenica ha ucciso 16 soldati

PECHINO, 08 SET - La Cina cancella i previsti concerti del musicista rock americano Bon Jovi perché qualche anno fa in un loro concerto e' stata esposta una foto del Dalai Lama, il leader tibetano che vive in esilio e che e' considerato un implacabile nemico da Pechino. ] BENCHé LA CINA ABBIA ACCOLTO LA MIA PETIZIONE A PROTEGGERE IL PATRIMONIO CULTURALE E STORICO DEL TIBET, tuttavia [ il Dalai Lama non mi ha ancora spiegato perché tutti i governi a guida buddista perseguitano ed uccidono molto di frequente i cristiani!

Signor President Barack Hussein Obama dei miei coglioni, ella non è consapevole, delle migliaia di puerpere, che, ogni anno partoriscono sull'altare di satana della CIA, perché, INFATTI, non è la sua Amministrazione il vero Governo degli USA! QUESTO UFFICIO: UNIUS REI, LE ORDINA DI TRARRE LE OPPORTUNE CONSEGUENZE POLITICHE E GIUDIZIARIE!

to Imam Barack Hussein Obama sharia nazismo ] king Israel Unius REI ha detto: "il mio ufficio le ordina, di guardarsi tutti i filmini pornografici che sono stati fatti delle puerpere e di andare a chiedere loro che fine hanno fatto i loro bambini!
 to Obama GENDER 322 Bush 666 Rothschild ] vi devo comunicare, che poco fa, è venuta da me una delegazione di vostri CITTADINI, cioé, i bambini sacrificati sull'altare di satana dai sacerdoti della CIA! e loro mi hanno detto che, le loro mamme: le streghe di satana, loro non hanno chiesto il permesso legale al sacerdote di satana Kerry 322, prima di fare, e di commercializzare, i filmini pornografici sulle puerpere porno, e che questo crimine, di sfruttamento, viola i diritti naturali, giuridici e di copyrail, dei bambini feti in stato prenatale! .. ed inoltre hanno detto: ogni bambino ha diritto ad avere il suo papà e la sua mamma, e non un genitore n°2, un genitore n° 1, e, il cane bestialismo sesso bestia di baby sitter, come genitore n°3 [ IO NON CREDO CHE POI, VOI VI DOVETE LAMENTARE SE VI TROVATE CON UNA SOCIETà DI MERDA, DOVE SI COMMETTONO OMICIDI PER FUTILI MOTIVI! e la colpa non è delle armi, ma la colpa è soltanto vostra!

explaining, monetary manipulation, [ Spiacenti, si è verificato un errore. (bX-t3lbkh) ] hei blogger.com vuoi dire alle tue scimmie di non rompermi il cazzo? che c'è mi devo mettere a parlare di nuovo del crimine costituzionale di signoraggio bancario? quello di pena di morte per alto tradimento massonico?
lorenzojhwh Unius REI

Salman dell'Arabia Saudita ] dal tempo del vostro maledetto e falso profeta Maometto ( tutti i peccati sono stati con lui ), voi arrivate, poi, attraverso varie tecniche più o meno, ipocrite, o sbrigative, a fare il genodio e poi dite: "questo è il nostro muslim country" quindi, quello è diventato il nazismo islamico shari'a. Ecco perché Erdogan mi ha ricordato che, anche la Sicilia è stata un "muslim country", ma, poiché la vostra merda religiosa, è soltanto quella merda vera e giusta, poi, è chiaro che tutto il pianeta deve diventare un solo "muslim Country!" E ALLORA, tu a QUALE GUERRA MONDIALE NUCLEARE, tu hai DECISO DI CONDURRE, i miei SACERDOTI DI SATANA, FARISEI ANGLO AMERICANI, tutti Enlightened by Lucifero e Talmud?

Salman dell'Arabia Saudita ] in realtà, oggi le persone più consapevoli del soprannaturale, circa di cosa sia il peccato, la grazia, il vizio e la virtù, e che si muovono adeguatamente e con consapevolezza nel soprannaturale sono i sacerdoti di satana americani! [ ecco perché non ci può essere nessuno al mondo, che mi può apprezzare più di loro! Soprattutto per loro io sono Unius REI, perché è stato profetizzato che sarebbe stata annullata, un giorno, la loro alleanza con la morte! e quel giorno? è oggi!

MA è PROPRIO USA NATO E SUA TURCHIA sharia, CHE HANNO DECISO DI UCCIDERE TUTTI I CURDI! ] io lo dissi a OBAMA tre anni fa: "tu non far mandare ad ARABIA SAUDITA sharia, i terroristi sharia in Siria!" Ma loro mi hanno detto: "fottiti!" [ La foto de Aylan, el niño de la playa, nos ha conmocionado a todos. Poco a poco vamos conociendo más detalles del horror.

Does Your Family Vehicle Look Like a Tank? [ e perché mai, la TERRA SANTA, dovrebbe piacere, dovrebbe stare a cuore ai sacerdoti di satana della CIA: i massoni Illuminati S.p.A. Fmi, Salafiti farisei GENDER, talmud Corano sharia? i loro testi sacri non conducono alla santità. ma, conducono alla pedofilia! ] What does your family vehicle look like? For some Jerusalem families, it looks more like a tank that belongs on the Gaza border. And still, firebombs penetrate the steel mesh and double reinforced bullet-proof glazing.

ricordo il caso di tifosi di una squadra turca, che festeggia la vittoria militare, cioè la realizzazione di un massacro! ERDOGAN e tutta la sharia ONU Amnesty, è UN CRIMINALE INTERNAZIONALE, PER TANTI MOTIVI! ma io credo che  la federazione calcistica deve essere abolita, e tutti i campionati devono essere annullati, perché questo calcio veicola la merda di Bush e e del suo NUOVO ORDINE MONDIALE, E non i valori della sport! ] Watch Israel's Tal Ben Haim use football WITCHCRAFT on Wales'  Pubblicato il 07 set 2015. This video explains Gareth Bale's failure to score against Israel - and proves Tal Ben Haim has mystical powers. Ahead of their home game against Israel, the people of Wales were preparing to throw the mother of all football parties. Guarda Tal Ben Haim di Israele utilizzare calcio stregoneria il Galles'
Pubblicato il 07 set 2015. Questo video spiega il fallimento di Gareth Bale a segnare contro Israele - e dimostra che tal Ben Haim ha poteri mistici. Avanti di loro partita in casa contro Israele, il popolo del Galles si stavano preparando per lanciare la madre di tutte le parti di gioco del calcio. https://www.youtube.com/watch?v=sag410bJSTM

The American catastrophe waiting to happen if Obama gets his way. Mark Langfan, New York based attorney, has been studying maps of the middle east for 25 years. As he sees it, Israel is the only stabilizing factor in the middle east. Without Israel in the picture, Jordan, Lebanon, and even Saudi Arabia would be overtaken by the “Muslem Brotherhood.” And the next step would be other countries that share Israel’s values – the U.S. perhaps? Take a good look at the geopolitical situation in the middle east and you will be even more bewildered by Obama’s foreign middle east policy.  Aug. 5, 2014 -Langfan on The Watchman, Hebrew subtitles
https://www.youtube.com/watch?t=985&v=ls6r-6noArw
La catastrofe americana in attesa di accadere se Obama ottiene la sua strada. Mark Langfan, avvocato newyorkese, ha studiato mappe del Medio Oriente per 25 anni. Come vede, Israele è l'unico fattore stabilizzante in Medio Oriente. Senza Israele nella foto, Jordan, Libano e anche l'Arabia Saudita avrebbe superato dalla "Confraternita maomettano". E il prossimo passo sarebbe altri paesi che condividono valori di Israele – Stati Uniti, forse?
Prendere un buon guardare la situazione geopolitica del Medio Oriente e sarà essere ancor più disorientato dalla politica estera di Medio Oriente di Obama. 5 agosto 2014
=================
QUESTA NON è L'AMERICA DELLA DEMOCRAZIA E DELLA LIBERTà DI COSCIENZA QUESTO è IL NAZISMO MASSONICO USUROCRATICO S.P.A. BANCHE CENTRALI! GLI OBIETTORI DI COSCIENZA SONO UN DIRITTO INTERNAZIONALE, ma non più in USA! è COME SE NOI METTIAMO IN CARCERE TUTTI I MEDICI CHE SI RIFIUTANO DI FARE L'ABOTO!  I GAY STANNO SPUTANDO NEL PIATTO CHE HA DATO LORO DA MANGIARE, E CHE LI HA PROTETTI! I GAY STANNO PREPARANDO LA INVASIONE DEL NAZISMO ISLAMICO, O LA LACERAZIONE SOCIALE! [ USA, il caso Kim Davis: si rifiuta di autorizzare le nozze gay e viene arrestata. La donna non se l'è sentita, per motivi religiosi, di firmare l'autorizzazione per il matrimonio. Gelsomino Del Guercio and Aleteia. 8 settembre 2015. Giovedì 3 settembre ad Ashland (Kentucky), la segretaria della contea di Rowan Kim Davis è stata incarcerata per decisione del giudice distrettuale David Bunning (Tempi.it, 7 settembre). LA SENTENZA DELLA CORTE
Il motivo dell’arresto infatti, sintetizza il Corriere della Sera (4 settembre), è che l’impiegata «per settimane si è rifiutata di rilasciare licenze matrimoniali alle coppie gay, nonostante la sentenza della Corte suprema che ha esteso a tutti gli Stati Uniti il diritto degli omosessuali di formalizzare le loro unioni» .
LA SCELTA DI KIM. Davis, una cristiana apostolica, ha opposto il suo diritto all’obiezione per motivi religiosi: «Emettere licenze matrimoniali con la mia firma è per me impossibile» ha obiettato la funzionaria comunale. Quattro coppie gay, dopo averla rimproverata davanti alle telecamere di non adempiere ai suoi doveri d’ufficio per i quali è pagata da tutti i contribuenti, omosessuali compresi, l’hanno denunciata.
VIA LIBERA ALLE LICENZE. Dopo l’arresto della Davis, la contea di Rowan ha iniziato a rilasciare le licenze di matrimonio anche alle coppie omosessuali che ne hanno fatto richiesta. Il rilascio è avvenuto per mano di uno dei vice della Davis, sotto l’occhio di fotografi e telecamere (Avvenire, 7 settembre).
CORTOCIRCUITO DELLE LIBERTA’. La decisione del giudice, sostiene Il Foglio (4 settembre), è destinata a far discutere a lungo, perché palesa le conseguenze concrete dell’ondata giurisprudenziale contro la libertà religiosa in America, culminata con le conseguenze della sentenza della Corte suprema sui matrimoni gay, generando un cortocircuito grottesco nel paese delle libertà. La richiesta di abiura delle proprie convinzioni per ottenere in cambio la libertà, prosegue Il Foglio, ricorda più certi tribunali dell’Inquisizione che non quelli di un paese in cui lo stato di diritto è garantito.
“QUESTA NON E’AMERICA”. Sulla questione, riporta ancora Avvenire, è intervenuto, tra gli altri, il senatore texano Ted Cruz, uno dei candidati alle primarie repubblicane del prossimo anno. Cruz ha difeso con forza la Davis: «Chiedo a ogni credente, a ogni costituzionalista e a ogni amante della libertà di stare con Kim Davis e fermare la persecuzione – ha sottolineato – Per la prima volta in assoluto, il governo degli Stati Uniti ha arrestato una donna cristiana perché vuole vivere secondo la sua fede. Questo è sbagliato. Questa non è America». Il senatore Cruz ha poi aggiunto di parteggiare per «ogni americano che l’amministrazione Obama sta cercando di costringere a scegliere tra la propria fede e il rispetto di un parere illegale della Corte». 
======
1/1 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender [ è proprio vero che, io sono pacifico e mite come Gandhi, io odio la violenza e la volgarità, perché, io sono intelligente! tuttavia, nessuno potrebbe sapere come potrebbero reagire i miei ministri angeli, alle offese che i nazisti Omosessuali dittatura GENDER PENSIERO MASSIMALISTA DELL'ANTICRISTO: Sodoma Dittatura a tutti per legge, cioè, gli insulti che loro stanno facendo, in questo momento, contro la mia regalità universale!
al governo mondiale massonico di youtube ]  i sacerdoti di satana cannibali della CIA loro lo possono testimoniare, io non ho mutazioni nel mio amore, esso è uguale per tutti, quindi, io non posso amare un eterosessuale di più di un omosessuale, ma, i confini che io stabilisco sono inamovibili, perché trovano sostanza e legittimazione nella eterna legge universale, e nella eterna legge naturale.. cercare di spostare i confini che io stabilisco significa soltanto iniziare il terribile cammino della tribolazione lungo la via del dolore! NON è CHE CHI SI RIBELLA, IO LO PUNISCO, NO, LA LEGGE UNIVERSALE è IMMUTABILE E NON PREVEDE RIPENSAMENTI E PUNIZIONI! Se io dico che ci vuole pudore per tutti? Così deve essere per tutti nessuno potrà ostentare in pubblico un orgoglio gay, o una qualsiasi impudicizia di orgoglio a tutti! 

al governo mondiale massonico di youtube ] mi dispiace che, nel momento in cui io ho fatto, il mio ultimo commento, su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion e su https://www.youtube.com/user/JHWH999/discussion il commento sia stato cancellato e che da allora, 30 minuti fa, mi stato sottratto anche il collegamento telefonico e ADSL FASTWEB! [quindi sono connesso con una chiavetta Wind ] in cui dicevo: che i miei ministri angeli non lasceranno impuniti i gay culto che stanno calunniando, bestemmiando  la mia regalità metafisica universale!

ribadisco che il mio articolo [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] è stato così ricoperto di filtri da quel gay di youtube, che [ anche sul canale http://www.youtube.com/profile_redirector/107323432397961218691 è invibile a tutti, ed anche a me stesso, se io accedo da altro account! IO NON SONO UN VEGGENTE CHE INTERPRETA LA METAFISICA, perché, la metafisica è pura razionalità, della oggettività del valore naturale e universale, ed è una scienza accessibile alla virtù dell'agnostico, quindi è una virtù politica e non religiosa. SE POI, I GAY CULTO, SONO COSì POTENTI NEL NWO, che PER LA RABBIA HANNO FATTO SALTARE tutti i SERVIZI FASTWEB SU TUTTA LA PROVINCIA DI BARI, poi, questo è qualcosa che peserà soltanto, sullo loro coscienza, 09-09-2015 ore 20,27.

al governo mondiale massonico di youtube ] se qualcuno pensa di non morire soffocato, allora, tutti ci si deve educare a pensare rettamente! 1. i miei peccati non sono simpatici! 2. i peccati degli altri non sono più antipatici di quelli miei, 3. ed i peccati dei gay non sono i più orribili! [ smettiamo tutti di fare gli ipocriti ] noi conosciamo: a) peccati veniali, b) peccati gravi, c) peccati gravissimi, d) peccati mortali e, e) peccati contro lo Spirito Santo che non possono essere perdonati soltanto perché un coglione si crede più intelligente dello Spirito Santo e finisce per non riconoscere il suo peccato, quindi, come lui potrebbe pentirsi e chiedere perdono? QUINDI DIVENTA UN PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO CHE NON PUò ESSERE PERDONATO, perché non ci può essere qualcuno che può pentirsi al posto tuo!

al governo mondiale massonico di youtube ] e poiché, certamente, tu hai capito questo mio discorso: cioè quello che io volevo dirti, allora tu hai avuto la dimostrazione che tu sei diventato un METAFISICO come me! Quindi, se io mi sbaglio, tu mi puoi soccorrerre nel mio errore, affinché io non persista nel mio convincimento erroneo, per fare del male a degli innocenti a motivo della mia ignoranza, sia pur involontariamente!
2/2 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] mi dispiace: poiché la metafisica nasce dalla LEGGE NATURALE (non mentire, non fare il male), che a sua volta indica i valori della LEGGE UNIVERSALE (tutto è amore, e amore è oblazione, dono di se, gratuità). Ecco che la LEGGE NATURALE non potrebbe mai essere la legittimazione di una perversione sessuale, come linguaggio sociale dell'amore, tutto quello che il crimine della ideologia del GENDER sta facendo per distruggere moralmente ed eticamente le future generazioni! ECCO PERCHé TUTTI I TESTI SACRI, giustamente, CONDANNANO ALLA DISTRUZIONE DELL'INFERNO LA OMOSESSUALITà IDEOLOGICA. dopotutto SOLTANTO UN FOLLE potrebbe credere che un qualsiasi peccatore potrebbe entrare nel Regno di Dio!

3/3 [ DITTATURA GENDER NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] poiché sanno tutti che gli aspetti morali, competono agli uomini della religione, mentre, gli aspetti etici competono agli uomini della politica. Ecco che il mio ministero POLITICO universale: non legifera in ordine a questioni morali (quello che io penso in tal senso non è universalmente vincolante ). Ecco perchè, io posso ordinare soltanto: 1. il pudore a tutti, 2. diritti civili a tutti, ma, PER CONCLUDERE: il matrimonio è un diritto naturale che i gay proprio non possono avere senza mandare moralmente (E PER QUEL CHE MI COMPETE ETICAMENTE) CIOè, SENZa MANDARE A distruzione, anche, ETICAMENTE il genere umano!
4/4 [ DITTATURA GENDER, 322 sacerdoti di Satana Bush, NAZISTI GAY CULTO ] LGBT (o GLBT) Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender ] ABBIAMO CAPITO CHE I SATANISTI MASSONI FARISEI 666 Rothschild, S.P.A. l'anticristo Troika Merkel: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE Bildenberg, VI HANNO DATO IL CONTROLLO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE, E CHE VOI POTETE FARE SCEMPIO DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! Ma avere il potere significa anche essere responsabili, per non dover realizzare una distruzione sociale a cui più nessuno potrebbe porre rimedio senza realizzare la necessità di dover andare necessariamente ad un colossale bagno di sangue!
================
io CHIEDO A TUTTI I GAY, CHE SONO RESPONSABILI PER DEL FUTURO DELLA NOSTRA SOCIETà DI FIRARE QUESTA PETIZIONE! ] Sono promotori della petizione le seguenti associazioni: Age, Agesc, Giuristi per la Vita, Movimento per la Vita, Pro Vita, La Manif Pour Tous Italia, Voglio la mamma
Il tessuto sociale della famiglia italiana, già molto fragile e penalizzato economicamente e fiscalmente, rischia ora di subire ulteriori, profonde lacerazioni a causa del progetto di legge Cirinnà sulle unioni civili tra persone dello stesso sesso, attualmente all’esame del Senato.  Con questo progetto si prevede l’equiparazione di fatto dell’unione omosessuale alla famiglia naturale fondata sul matrimonio, riconosciuta come tale dalla Costituzione (art. 29).  L’unione omosessuale, infatti, verrebbe sancita di fronte all’ufficiale di stato civile alla presenza di testimoni e l’atto che ne fa fede contenuto in apposito registro. I due partner godrebbero degli stessi diritti delle coppie sposate, ad eccezione dell’adozione (ma con garanzia della step child adoption, la possibilità cioè di adottare eventuali figli avuti da uno dei due partner dell’unione).
L’Europa, che non ci impone di legittimare i matrimoni gay, non potrebbe però avallare questo simil-matrimonio di serie B, rendendo inevitabile la sua equiparazione al matrimonio per via giudiziaria, sulla base di un principio di non discriminazione, anche per quanto riguarda le adozioni. Per lo stesso principio sarebbe poi inevitabile permettere alla coppia gay anche l’accesso alle tecniche di procreazione medicalmente assistita che, a causa degli ovvi impedimenti di natura, non potrebbe essere che di tipo eterologo, con ricorso, nel caso dei partner di sesso maschile, anche alla pratica abominevole dell’utero in affitto. Tutto questo mentre a distanza di 7 mesi dalla sua approvazione in legge di stabilità non si riesce ancora ad assicurare il bonus di 1000 euro previsto per le famiglie con almeno 4 figli che dispongono di un reddito inferiore agli 8.500 euro. Mentre cioè si apre a discutibili diritti, non si riesce a garantire non già giustizia fiscale per tutte le famiglie, ma neanche un assegno di povertà per le famiglie più indigenti. Il progetto di legge Cirinnà rischia pertanto di dare una definitiva spallata culturale e valoriale alla famiglia naturale, tutelata dalla Costituzione in quanto luogo dove nascono, crescono e sono educati i figli, il futuro del nostro popolo. Perciò ti chiediamo di firmare questa petizione contro l'approvazione del ddl Cirinnà: per la famiglia naturale; per il matrimonio; per i bambini che hanno diritto a una mamma e a un papà!
http://www.citizengo.org/it/25365-stop-immediato-alla-legge-cirinna?sid=MzMzODQyOTU5OTI0OTky
io CHIEDO A TUTTI I GAY, CHE SONO RESPONSABILI PER DEL FUTURO DELLA NOSTRA SOCIETà DI FIRARE ANCHE QUEST'ALTRA PETIZIONE! ] Firmiamo in fretta! [ Votazione domani del rapporto Rodrigues che impone a livello europeo il gender come orientamento educativo nelle scuole
http://citizengo.org/it/28181-ediazione-gender-nelle-scuole-ce-lo-chiede-leuropa
Facciamo girare! ] Destinatario: Onorevoli Parlamentari,
Vi chiedo di non approvare la legge Cirinnà sulle "unioni civili": svuota di senso il matrimonio che riconosce la famiglia e viola il diritto dei bambini ad avere una mamma e un papà.
=================
OBAMA è GENDER in Nigeria ] In Nigeria: aumentano gli attacchi! Sintesi: dall'elezione del presidente Buhari, cresce la violenza in Nigeria e nei paesi confinanti Camerun, Ciad e Niger. Dati allarmanti mostrano questa escalation. Preghiamo per la Nigeria! La violenza cresce in Nigeria e ora anche nei paesi confinanti. Mercoledì 2 settembre, un gruppo di uomini armati ha ucciso almeno 5 abitanti del villaggio Mainari, a 20 km da Maiduguri (capitale di Borno), prima di essere respinto dalle truppe governative. L'attacco segue a un altro incidente di lunedì 31 agosto quando, sospetti membri di Boko Haram a cavallo hanno ucciso almeno 24 persone in 2 diversi villaggi del nord-est. Questi attacchi si sono verificati prima di sabato 5 settembre quando il presidente della Nigeria Muhammadu Buhari ha festeggiato i primi 100 giorni di governo. L'Istituto per gli Studi sulla Sicurezza (ISS) fa notare che da quando si è insediato Buhari, il 29 maggio 2015, Boko Haram ha intensificato i suoi attacchi in Nigeria nel tentativo di intimidire il nuovo presidente e forzargli la mano. Secondo i dati raccolti dall'ISS sui principali atti di terrorismo riportati in Africa, Boko Haram ha effettuato più di 200 attacchi fino al 31 agosto con oltre 5.000 morti nei 4 paesi attorno al bacino del lago Ciad (Nigeria, Camerun, Ciad e Niger). Da gennaio a maggio, prima che Buhari si fosse insediato, Boko Haram aveva effettuato 115 attacchi in tutti e 4 i paesi (una media mensile di 23 attacchi). Sotto il governo Buhari sono avvenuti 86 attacchi in 3 mesi (una media mensile di 27 attacchi). Sono stati registrati 3.466 decessi tra gennaio e maggio, con una media di 693 morti al mese, ora aumentata come vedete. Un importante cambiamento nelle tattiche di Boko Haram nel corso degli ultimi 100 giorni sta nel maggior uso di attacchi suicidi (soprattutto ragazze adolescenti). Solo 19 attacchi suicidi hanno avuto luogo nei 5 mesi prima che fosse eletto Buhari, mentre almeno 33 si sono verificati negli ultimi 3 mesi. Boko Haram ha usato gli attacchi suicidi non solo per raggiungere obiettivi difficili, ma anche per infliggere perdite di massa.
L'ISS fa notare che, anche se ci sono cose da festeggiare, come i successi nella foresta Sambisa, questi successi creano la falsa impressione che Boko Haram sia stato reso inefficiente e sia sull'orlo della sconfitta. Solo qualche giorno fa, 2 attentati suicidi nella città di Kerawa (Cameroon settentrionale, al confine con la Nigeria), hanno provocato la morte di oltre 20 persone e il ferimento di 140. Sono numeri disturbanti, che chiariscono un'ulteriore escalation delle violenze dove i cristiani sono le vittime più ricercate. Per favore continuare a pregare per le migliaia di persone che hanno perso i propri cari per mano di Boko Haram. Pregate per la Chiesa in queste circostanze che continui ad essere un luogo di speranza per le persone che hanno perso così tanto negli ultimi anni. Pregate per Porte Aperte che sappia aiutare con saggezza le chiese a resistere alle pressioni che devono affrontare nel nord-est della Nigeria e oltre.
====================
ideologia nazista GENDER ] ma, se io non ho fatto sconti al massone Benjamin Netanyahu, rimproverandolo soltanto perché, io non tollero che un Massone abbia diritto a parlare della Bibbia, sia pur rettamente! CHI è L'IDIOTA IN TUTTO IL MONDO, CHE lui SI CREDE MIGLIORE DI Benjamin Netanyahu, ai miei occhi?
=============
This New Year, be the First to Plant Fruit Trees in Israel - CLICK HERE to Order! Just 1 WEEK LEFT to Plant Israel's First Fruits! Shmita (Sabbatical) is Ending... “…the seventh year shall be a  complete rest for the Land” (Leviticus 25:4) This NEW YEAR, help farmers plant double. Double the Planting. Double the Blessing! Since Israeli farmers could not plant during the Sabbatical Year, they will plant double this year. That means DOUBLE the blessing! The Bible teaches us (Proverbs 3:9) “Honor God with the FIRST FRUITS of your produce.” Share in the Blessing of Israel's First Fruits! Israeli Farmers. In the Bible, God promises to bless those. who help in the observance of Shmita: "I will ordain My blessing for you..." (Leviticus 25:21)
https://go.madmimi.com/redirects/1441721013-7936c68fe93a5dfbb64fb17768ae0eed-9d11697?pa=32923545741
================
Preemptive Police Exercise Against Holiday Terror in Jerusalem [ Major Jerusalem Police Anti-Terror Drill ] Jerusalem District Police held on Tuesday a citywide police exercise against terror in preparation for the fast-approaching High Holidays. During the exercise, facilitated in cooperation with the Jerusalem municipality and emergency and rescue authorities, police officers simulated various crisis situations, cooperation between parties, and responding to each event. The exercise is part of a series of exercises within the Jerusalem District over the past year to review and improve police preparedness, train officers in operational response and strengthen cooperation between security and emergency teams in the city. The goal is that police officers will apply the lessons learned in these exercises and work to constantly improve security for residents of and visitors to Israel's capital. Watch Here.
Jerusalem District Commander Moshe (Chico) Edri said "such exercises are designed to continually improve the operational readiness of police officers and emergency rescue agencies in the city for a variety of events." "The Jerusalem District, along with the dedicated and determined commanders, policeman and Border Patrol officers, will work hard during the High Holiday season to enable residents of the district and its many visitors to celebrate the holidays with security," Edri vowed.
================
e cosa credete? ANCHE TUTTI I CRISTIANI DEL PAKISTAN VOGLIONO SCAPPARE, PERCHé SALMAN SAUDI ARABIA KING, LUI LI HA TUTTI MINACCIATI DI MORTE! ] ED OBAMA E MERKEL SONO GENDER IN PAKISTAN [ “Aiutate noi cristiani di Siria, così possiamo restare nel nostro paese”. «La grande accoglienza riservata ai rifugiati siriani in Europa spinge in molti, soprattutto tra i cristiani, ad abbandonare la Siria. Ma il nostro compito è quello di aiutare le comunità cristiane a rimanere». Così afferma padre Andrzej Halemba, responsabile internazionale di Aiuto alla Chiesa che Soffre per il Medio Oriente. Il sacerdote si trova in questi giorni in Siria per visitare alcuni progetti di ACS nel paese ed ha notato come le informazioni giunte dall’Europa, spingano sempre più cristiani a partire. «Proprio ieri un’anziana signora cristiana mi ha detto: “vi prego, aiutate noi cristiani siriani, così che possiamo rimanere nel nostro paese”».
Padre Halemba riferisce di una situazione in Siria che mai era stata così instabile. «Dall’inizio di quest’anno ho visitato più volte il paese, e ho notato come i successi di Isis terrorizzino sempre più la popolazione e in particolar modo i cristiani. Inoltre il futuro della città di Aleppo, dove vivono molti nostri fratelli nella fede, è quanto mai incerto». Dall’inizio della crisi in Siria nel 2011, Aiuto alla Chiesa che Soffre ha donato oltre 8milioni di euro a sostegno della popolazione siriana. A Marmarita, città della cosiddetta Valle dei Cristiani vicino al confine con il Libano, ACS sostiene molti progetti in favore dei numerosissimi sfollati interni trasferitisi qui in questi quattro anni di conflitto. «La città è tanto affollata che sembra esplodere», racconta padre Halemba. Tra i vari progetti, anche un contributo che consente ad oltre 300 famiglie cristiane di pagare l’affitto e la copertura delle spese di viaggio di 140 studenti universitari. Una squadra di volontari – coordinata da ACS – cerca di alleviare le difficoltà dei profughi. «Marmarita è sicura – spiega il coordinatore del team di volontari che per motivi di sicurezza preferisce mantenere l’anonimato – ma il costo della vita è insostenibile e trovare un impiego praticamente impossibile». Le storie di chi è giunto a Marmarita, sono storie strazianti. Una famiglia di Damasco ha lasciato la capitale dopo aver perso il loro primogenito in un’esplosione. Il secondo figlio è malato di cancro ed ha urgente bisogno di cure. Una mamma con due bambini è invece arrivata qui dopo la morte del marito, e nonostante le gravi difficoltà trova il coraggio e la forza di aiutare gli altri profughi. Nel febbraio 2015, Aiuto alla Chiesa che Soffre ha approvato 22 nuovi progetti (totale di oltre 2milioni di euro) in Siria, con particolare attenzione alle città maggiormente colpite dalla guerra, come Homs, Aleppo e Damasco. Gli aiuti sono di carattere umanitario – ad Homs ACS sta raccogliendo fondi per distribuire regolarmente pacchi viveri alle famiglie cristiane che non hanno voluto abbandonare la città – ma anche pastorale, come la ricostruzione della Chiesa di Sant’Elia a Qusair, distrutta dai jihadisti nel 2013. «La ricostruzione di una chiesa – scrive ad ACS monsignor Jean-Abdo Arbach, arcivescovo melchita di Homs, Hama e Yabrud – è fondamentale per dare nuova speranza ai cristiani. La ripresa della vita della Chiesa è infatti il modo migliore per rassicurare i fedeli e incoraggiarli a rimanere in Siria».
Iran’s Leader Says Israel Will Not Survive Next 25 Years. Ayatollah Ali Khamenei. US Facing Highest Islamic Terror Threat Since 9/11     US police
Netanyahu and Tusk     Netanyahu: Pressuring Israel Will Only Hurt Europe
Rosh Hashana Miracle of 2014 - Hamas Tunnels: How Hamas Planned to Massacre Jews Last New Year
 US Republican Effort to Defund Iran Launched in Five Swing States. The Defund Iran initiative, led by a number of Republicans to achieve divestment from Iran, is initially targeting five states, but aims to reach many more.
Palestinian Authority Failes Palestinians With Missing 31 Billion Dollars: What Did the Palestinians Do with $31 Billion in Aid?
======================
EUROPA NAZISTA s.P.a. TROIKA DELLA MERKEL, E SUOI BILDENBERG LA DEVONO SMETTERE DI LEGITTIMARE IL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA: STRUTTURA IN GENERE DI TUTTA LA LEGA ARABA IL LORO NAZISMO SHARIA, E SUPPORTARE HAMAS IN SPECIE! WATCH: How Hamas Planned to Massacre Jews Last New Year. The people of Israel were saved from what would have been a devastating Hamas terror attack planned for the 2014 Rosh Hashana holiday.
One could certainly say that Israel was saved by a miracle. What Hamas planned on doing is beyond belief in terms of the scope of evil. Hamas is currently planning similar terrorist attacks today as they prepare for another war with Israel.
Despite the perpetual threats that exist, the people of Israel will still embrace Rosh Hashana with awe and reverence.
Come and see what could have been, and decide for yourselves if this is a miracle or not. Rosh Hashana 2014 - Hammas' Tunnel Version https://www.youtube.com/watch?t=12&v=y4s11RsLL_A Pubblicato il 05 ago 2014
The hammas terrorist planned to invade to israel through dozens of underground tunnels in order to kill and kidnap a lot of israelis through “rosh hashanah” holiday dinner. The numbers are saying thousands of hamas terrorists was supposed to participate in this terror act. The world should eliminate this terror organization in order for peace
Creator: Arik Danino. With a thanks for helping with the script: Maor Huri. Narration: Yaniv Giladi - http://yanivgiladi.co.il
* All of the videos was collected from the internet, and edited in Adobe After Effects.
NEANCHE SATANA USA Rothschild hell OSEREBBE SCENDERE SUL CAMPO della BATTAGLIA CONTRO UNIUS REI, ma, FORSE vuoi scendere tu contro di me sul campo della battaglia: fratello mio: sharia King SALMAN Saudi ARABIA? JHWH IS Christians United for Israel! DESISTI DI FARE L'ASSASSINO SERIALE PER IL MONDO SHARIA CALIFFATO!
ASSASSINO SERIALE PER IL MONDO SHARIA CALIFFATO LEGA ARABA di nazisti criminali islamici, fratello mio: sharia King SALMAN Saudi ARABIA, PERCHé tu credi che, i satanisti GENDER, Darwin scimmie, massoni farisei Bildenberg, Merkel TROIKA Satana Lilit, Astarte, JaBullOn, e tutto l'inferno che li prende e li segue, S.p.A. Banche CENTRALI, UN GIORNO DI QUESTI, una mattina di queste, loro NON SI SVEGLIANO E NON SI RICORDANO DI ESSERE STATI ANCHE LORO DEI CRISTIANI UN TEMPO, UNA VOLTA, UN TEMPO, MOLTO TEMPO FA, e che da qualche parte è stato conservato ancora l'abito bianco della loro prima comunione?
un Cossovo genocidio totale SERBI al 100% fatto dalla NATO CIA? c'è un sharia Kosovo in ogni muslims country che, è in tutta la LEGA ARABA sharia Califfato ISIS.
ERDOGAN ISLAMICO TERRORISTA HA VOLUTO APRIRE UN CONTENZIOSO CON I CURDI, ed ha creato lui tutte le condizioni per rompere la coesistenza pacifica con loro, PER FARLI STERMINARE DA ISIS sharia: i suoi servizi segreti! qualcuno deve permare questo islam sharia genocidio per il mondo! ] 09 settembre 2015 [ Turchia: uccisi 100 guerriglieri Pkk, In 2 giorni, in rappresaglie dopo morte 16 soldati domenica .. ONU è diventato uno strumento politico repressivo al servizio di NATO E LEGA ARABA, per sterminare gli israeliani ed i cristiani in tutto il mondo!
Appello Ocalan a trattative Pkk-Ankara ] ma presidente Recep Tayyip Erdogan ha detto: io ho sterminato molti popoli: Bizantini, armeni yazidi, ecc... ecc..  e con la benedizione della NATO e dei miei ISIS sharia, certo io riuscirò a fare il genocidio anche dei Curdi! [ Il leader storico del Pkk Abdullah Ocalan, 28 febbraio 2015, detenuto nell'isola carcere di Imrali, ha chiesto che i ribelli curdi avviino trattative con il governo turco sulla rinuncia alle armi e sul consolidamento della fragile tregua in vigore da due anni: lo ha annunciato oggi a Istanbul il dirigente del partito legale curdo Hdp Siiri Sureyya Onder. 

ERDOGAN HITLER è ALLATTATO CON LO SPERMA DI OBAMA ] [ Il Pkk ha accusato l'anno scorso il governo del presidente islamista Recep Tayyip Erdogan di non rispettare gli impegni presi ( turchi infami ) e annunciato uno stop al ritiro dei propri combattenti dal territorio turco. Una recente ripresa del dialogo è stata frenata dalla presentazione da parte del governo islamico di una nuova legge sulla sicurezza che conferisce ampi poteri a polizia e governatori: secondo l'Hdp e gli altri partiti dell'opposizione fara' della Turchia uno 'stato di polizia'. NAZISTI ISLAMICI SHARIA, PER LA INTERNAZIONALE ISLAMICA GALASSIA JIHADISTA: SOTTO REGIA CIA! L'INFAME GOVERNO TURCO chiede che il Pkk annunci di rinunciare alle armi ( ULTIMATUM RESA TOTALE PRIMA DEGLI ACCORDI ) prima dell'avvio di trattative dirette con la direzione militare del gruppo, in esilio nel Nord Iraq, mentre il Pkk, secondo la stampa turca, esige che le trattative formali inizino prima.
DARE IL NUCLEARE A HITLER SAREBBE STATO MOLTO MENO PERICOLOSO CHE per quel criminale di US President Barack Obama di DARLO ALLA LEGA ARABA, di maniaci religiosi, CHE CON IL NAZISMO DELLA SHARIA: negazione dei diritti umani e negazione di libertà religiosa, è PIù CHE EVIDENTEMENTE, è LANCIATA ALLA CONQUISTA DEL MONDO suo Califfato! MA, SE VOI NON RIUSCITE A FERMARE I SUOI TERRORISTI sharia? CON CHE COSA, voi PERSATE DI POTER FERMARE I LORO ESERCITI sharia? ] è CHIARO ROTHSCHILD ATTRAVERSO IL SUO ATTORE OBAMA GENDER: HA DECISO DI MASSACRARE IL GENERE UMANO! [ Khamenei made disturbing statements about Israel, apparently threatening it with destruction. He added that there is no chance for broader cooperation with the US – despite Obama’s statements to the contrary. Iran’s supreme leader Ayatollah Ali Khamenei promised the destruction of the Jewish State once again when he stated that Israel will not “see the next 25 years.” “I say that you [Israelis] will not see the coming 25 years and, God willing, there will not be something named the Zionist regime in next 25 years,” he said on Wednesday while speaking to a group of people in Tehran. He later tweeted in broken English that “after negotiations [on the nuclear deal], in Zionist regime they said they had no more concern about Iran for next 25 years; I’d say: Firstly, you will not see next 25 years; God willing, there will be nothing as Zionist regime by next 25 years. Secondly, until then, struggling, heroic and jihadi morale will leave no moment of serenity for Zionists.”
Khamenei calls for Israel’s destruction almost on a weekly basis. US President Barack Obama has expressed hopes that the nuclear deal with Iran will develop into broader cooperation with Iran, but Khamenei made it clear that this was not an option. Obama “We allowed negotiation with the US only on the nuclear issue for certain reasons,” Khamenei said in the speech. “In other areas we did not and will not allow negotiations with the US.” Khamenei reiterated that America remains the “Great Satan.” “The Iranian nation ousted the Satan. We should not let it back through the window to penetrate Iran,” he said. Khamenei expanded on these comments and tweeted that “US officials seek negotiation with Iran; negotiation is means of infiltration and imposition of their wills,” and Iran has been successful in blocking these infiltration attempts by the US. Tweets Counter Obama Administration’s Judgment. “Iranian nation did expel this Great Satan [the US]; we barred their direct access and now we must not allow their indirect access and infiltration,” he tweeted later on, meaning that Iran would fight the US for the ability to influence the region and advance its policies in the region.
Twitter is banned in Iran, with means that such messages are meant for external audiences only. This seems to counter the Obama administration’s repeated explanation that such rhetoric by the Islamic Republic is meant only for internal purposes and does not reflect its real policy. By: United with Israel Staff Khamenei ha fatto inquietante dichiarazioni su Israele, apparentemente minacciano con la distruzione. Ha aggiunto che non c'è alcuna possibilità per una più ampia cooperazione con gli Stati Uniti – nonostante le dichiarazioni di Obama al contrario. Leader supremo dell'Iran, l'Ayatollah Ali Khamenei ha promesso la distruzione dello stato ebraico ancora una volta, quando ha affermato che Israele non "vedrà nei prossimi 25 anni." "Dire che voi [israeliani] non vedranno i prossimi 25 anni e, a Dio piacendo, non ci sarà qualcosa che si chiamata il regime sionista nei prossimi 25 anni," ha detto il mercoledì mentre si parla di un gruppo di persone a Teheran. Più tardi, ha twittato broken inglese che "dopo le trattative [sull'accordo nucleare], in regime sionista hanno detto che non avevano nessun più preoccupazione circa l'Iran per i prossimi 25 anni; Io direi: in primo luogo, non si vedranno i prossimi 25 anni; Dio piacendo, non ci sarà nulla come regime sionista di prossimi 25 anni. In secondo luogo, fino ad allora, lottando, eroica e jihadi morale non lascerà nessun momento di serenità per sionisti".
Khamenei chiama per la distruzione di Israele quasi su una base settimanale. US President Barack Obama ha espresso la speranza che l'accordo nucleare con l'Iran si svilupperà in una più ampia cooperazione con l'Iran, ma Khamenei ha chiarito che questo non era un'opzione. "Abbiamo permesso negoziato con gli Stati Uniti [ jihad Obama GENDER, 322 US President Barack Osama IMAM Obama sharia ] solo sulla questione nucleare per determinati motivi," Khamenei ha detto nel discorso. "In altri settori non ha e non permetterà i negoziati con gli Stati Uniti." Khamenei ha ribadito che l'America rimane il "grande Satana". "La nazione iraniana spodestato il Satana. Non dovremmo permettere esso indietro attraverso la finestra di penetrare in Iran,"ha detto. Khamenei espanso su questi commenti e ha twittato che "i funzionari statunitensi cercano negoziati con l'Iran; la negoziazione è mezzi di infiltrazione e l'imposizione della loro volontà", e l'Iran ha avuto successo nel bloccare questi tentativi di infiltrazione da parte degli USA.
Sentenza di Tweet contatore Obama Administration. "La nazione iraniana ha fatto espellere questo grande Satana [Stati Uniti]; "abbiamo sbarrato loro accesso diretto e ora non dobbiamo permettere loro accesso indiretto e infiltrazione, ha twittato più avanti, che significa che l'Iran avrebbe combattuto negli Stati Uniti per la capacità di influenzare la regione e avanzare le sue politiche nella regione. Twitter è proibito in Iran, con mezzi che tali messaggi sono pensati per un pubblico esterno solo. Questo sembra contrastare spiegazione ripetuta dell'amministrazione Obama che tale retorica dalla Repubblica islamica è destinata solo a fini interni e non riflette la reale politica.
==================
my friend seham you can remove my penalty
Rivendicato da Media Gates Co. W.L.L il 30 lug 2015  Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com
    Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 6    Identificazione video: qJSNVXwZCnA
    Titolo: Amr Adib with 11 years old mother 2  Identificazione video: YvdKUKMH7IE
this is my channel
https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw/feed
 Pensi che si tratti di un errore? Puoi presentare una contronotifica oppure chiedere al proprietario del copyright di ritirare la rivendicazione. [ answer ] il proprietario islamico del copyright è stato gentile con me, [ non come ha fatto quella bestia di BERLUSCONi MEDIASET RTI che non ti risponde mai dall'inferno ] seham@elmasna3.com mi ha anche risposto ed è sembrato disponibile a rimuovere la mia penalità in passato (Dio lo benedica) ma, io vado troppo velocemente da un sito all'altro e preferisco distruggere questi tipi di video! [ comunque, io farò un nuovo tentativo con lui ]  MA QUESTA è LA VERITà: CON QUESTI MALEFICI MASSONI NWO SPA BANCHE CENTRALI CULTO BILDENBERG, E CON QUESTI ISLAMICI SHARIA DEL CALIFFATO? TU NON SAI MAI COME FARE!
la fabbrica della morte: Elisabetta II del Regno Unito, Merkel Mogherini Hitler: 322 NATO, 666 CIA per soffocare nel sangue: la libertà dei popoli schiAvi: nelle false democrazie mAssoniche, del signoraggio bancario, rubato, alla Costituzione! il Regime Rothschild Bildenberg! ] IMPERIALISMO NUOVO ORDINE MONDIALE: SATANA è PER TUTTI! [ In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas.. burn satana scit u sang: in Jesus's name

GOOGLE 666 YOUTUBE ] a tutti i SACERDOTI CIA CANNIBALI DI SATANA A ME: "se su 7 video, della stessa combriccola sharia OCI ONU: il nazismo, te ne puniscono soltanto 2, secondo voi questo non significa come a dire: "non ti preoccupare con gli altri video, che ti sono rimasti, tu vedrai, come noi Allah Akbar ti faremo chiudere il sito completamente: per finire di sputare contro tutti di dhimmi schiavi martiri cristiani, tutti sgozzati, crocifissi, stuprati, o sepolti vivi da noi genocidio Erdogan, morte a tutti gli infedeli?" [ OK, VOI DOVETE CONVENIRE CON ME, CHE QUESTO PENSIERO CATTIVO è FORTEMENTE LEGITTIMATO! ]  che poi, non è giusto che per giustificare i suoi BUNGA BUNGA (presso i ricatti della MAGISTRATURA MASSONICA Bildenberg Spa BANCHE CENTRALI), Berlusconi debba fare chiudere proprio i miei siti, invece di fare bloccare il suo video a livello mondiale!

Amr Adib with Copts returner
7 dicembre 2014 22:07
Amr Adib with 11 years old mother 6
7 dicembre 2014 22:07
Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 5
Amr Adib with 11 years old mother 3
7 dicembre 2014 22:07
Amr Adib with 11 years old mother 2
7 dicembre 2014 22:07
Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 1
7 dicembre 2014 22:06
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4
7 dicembre 2014 22:06
================
Lo scandalo Planned Parenthood: è la prova che gli abortisti in fondo la pensano proprio come i pro-life. Il traffico, di tagli scelti di bambini abortiti dimostra che la vita umana è da subito sacra e preziosa per tutti, è preziosa anche per chi è costretto a vivere il dramma dell'aborto sulla sua pelle!
=============
la NATO OCI ha tradito i suoi veri sentimenti per ISIS Sharia, MOSCA, 10 SETTEMBRE - L'Ucraina ha chiuso il proprio spazio aereo ai velivoli russi diretti in Siria (anche se non è quella la rotta dei russi per andare in Siria). Lo ha annunciato il premier ucraino Arseni Iatseniuk in un incontro a Bratislava con il suo omologo slovacco Robert Fico. Lo riferisce l'agenzia Interfax. e poi, mi sembra giusto per la NATO, dare un aiutino alla galassia jihadista! Ovviamente per la NATO è assai meglio la jihad satinista OCI sharia e terrorista, che non ASSAD!

QUESTO è VERO IL PAPA è TROPPO IGNORANTE E POTREBBE OFFENDERE LA CULTURA! ] ORMAI LA LEGA ARABA è DIVENTATA UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE PER TUTTO IL GENERE UMANO! SE SI FOSSE TRATTATO DI SATANA LORO ALLAH? NE AVREBBERO AVUTO MENO PAURA, PERCHé GLI ISLAMICI SONO SATANISTI ALLAH AKBAR! NON CREDO CHE ISIS SHARIA AVREBBE POTUTO MOSTRARE UN TALE LIVELLO DI NAZISMO ED INTOLLERANZA! [ ROMA, 10 SETTEMBRE. L'Arabia Saudita ha vietato la diffusione nel regno dell'edizione di agosto del mensile National Geographic, che mostra in copertina un'immagine di Papa Francesco ripreso di spalle nella Cappella Sistina. La decisione, ha reso noto in un tweet il direttore regionale Alsaad Omar Al Menhaly, è stata presa per "ragioni culturali". L'articolo di copertina del numero di agosto della rivista è dedicato alla 'rivoluzione silenziosa' di Papa Francesco in Vaticano.

gli USA sono totalmente radicati in Satana: ma, questa circostanza è molto interessante per me! [ LO SANNO TUTTI CHE 11 settembre, è STATO UN AUTOATTACCO DELLA CIA E DEL MOSSAD, PER GIUSTIFICARE LA AGGRESSIONE DELL'IRAQ E DEL AFGANISTAN, PERCHé LO HA DETTO IL PRESIDENTE FRANCESCO COSSIGA E PERCHé I FATTI NON POSSONO AVERE ALTRA CONCLUSIONE ( vedi:. LE 100 DOMANDE SENZA RISPOSTE SU 11 settembre )! MA IL FATTO CHE è STATA UNA NUOVA Pearl Harbor, QUESTO è VERO, PERCHé USA FURONO AVVISATI DALLA AUSTRALIA DELL'ARRIVO DELLA FLOTTA NIPPOLICA, E DELIBERATAMENTE IGNORARONO LA NOTIZIA, PERCHé ERANO STATI LORO A PROVOCARE IL GIAPPONE NEI MESI PRECEDENTI E CERTAMENTE, SI ASPETTAVANO LA SUA REAZIONE.. MA,SENZA QUEI MORTI di Pearl Harbor, A MOTIVO DELLA COSTITUZIONE PACIFISTA? GLI USA NON AVREBBERO MAI POTUTO ENTRARE IN GUERRA! ] gli USA sono totalmente radicati in Satana! [ NEW YORK, 10 SET - "Accendi la Cnn. E' una nuova Pearl Harbor". Ecco l'11 settembre visto da una serie di email arrivate alla Casa Bianca e inviate dagli uomini dell'allora presidente George W. Bush immediatamente dopo gli attacchi alle Torri Gemelle e al Pentagono nel 2001. La corrispondenza è stata rilasciata al New York Times dalla 'George W. Bush Presidential Library' e in essa si può leggere tutto il terrore e l'ansia provati all'interno dell'amministrazione in quelle ore.

OPEN LETTER TO ISIS SHARIA ] [ questa storia del Papa crociato, DIMOSTRA la vostra bestialità, sempliceMEnte perché, non potrebbero mai esistere dei crociati nella ERA del Nuovo Ordine mondiale: S.p.A. Banche centrali usurocrazia, quì comandano soltanto i farisei massoni satanisti Bildenberg, Darwin GENDER ideologia: le scimmie! IL CRISTIANESIMO POLITICO è STATO SPAZZATO VIA DAL CONCILIO VATICANO II! e se c'erano i crociati? io non credo che una LEGA ARABA di islamisti nazisti sharia maniaci religiosi assassini e torturatori seriali di schiavi dhimmi, oggi, sarebbe neanche potuta esistere! ] ma, io posso dare 2000 euro per riscattare la vita degli ostaggi, e sinceramente, io non posso dare di più, perché, io sono a mia volta un prigioniero del mutuo ipotecario e della Recessione che, Rothschild il fariseo satanista del talmud ha voluto realizzare per islamizzare la Europa! [ Isis choc, mette in vendita due ostaggi: "Li uccidiamo senza un riscatto" Sulla rivista Dabiq, un norvegese e un cinese a rischio. Ole Johan Grimsgaard Ofstad, 48 anni, nato a Porsgrunn (Norvegia), "laureato in scienze politiche" e Fan Jinghui, 50, di Pechino, "consulente freelance".] MA, SE, VOI NON ACCETTATE IL MIO DENARO IN CAMBIO DELLA VITA DI QUELLE DUE PERSONE, IO VI RITERRò UNICAMENTE RESPONSABILI, DELLA VOSTRA SORTE CATTIVA!

gli USA in Siria ed IRAQ, Libia galassia jihadista ecc. ecc.. hanno costruito un vero disastro umanitario. INOLTRE HANNO TRASFORMATO TUTTA LA LEGA ARABA IN UN NAZISMO SENZA SPERANZA. IL CAIRO, 10 SETTEMBRE [ in effetti l'anima è in pericolo veramente se si incontra la ideologia massonica occidentale gender darwin, USURA REGIME BANCHE CENTRALI, io sono circondato da idioti che ignorano quasi completamente, le vere minacce del Nuovo Ordine Mondiale ] I migranti che "volontariamente abbandonano Darul-Islam (la casa dell'Islam) per recarsi nelle terre degli infedeli compiono un grave e pericoloso peccato e mettono a rischio la vita e le anime dei loro figli". E' l'anatema lanciato dall'Isis, nella loro rivista Dabiq, dove campeggia una foto di Aylan, il piccolo siriano annegato su una spiaggia turca. [ ma il pensiero di ISIS è SEMPRE LO STESSO PENSIERO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA, e purtroppo per noi almeno al 50% loro hanno proprio razione: la cultura occidentale è peccato significa la parola "boko haram" daltronde tutte le teosofie sataniche o islamiche si costruiscono e fondano sempre su delle verità oggettive, ma schizofreniche.. PER COLPA DELLE VIGNETTE BLASFEME SU MAOMETTO HANNO BRUCIATO CHIESE UN PO DAPPERTUTTO: CHE OVVIAMENTE CON LE VIGNETTE NON AVEVANO NIENTE IN COMUNE!

MASSONI BILDENBERG L'ANTICRISTO UE! ] [ La Repubblica popolare di Donetsk non accetterà gli aiuti umanitari ucraini, è stato dichiarato al Consiglio Supremo della Repubblica.
In precedenza lo speaker del centro informazioni del Consiglio nazionale per la Difesa e Sicurezza dell'Ucraina Andrey Lysenko ha detto che due colonne con gli aiuti umanitari ucraini si sono recate nell'est del Paese.
Nel frattempo gli aiuti umanitari del convoglio russo saranno distribui ti solo nella regione di Lugansk, non si parlava di Donetsk, ha informato il Comitato Internazionale della Croce Rossa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_22/La-Repubblica-di-Donetsk-non-accettera-gli-aiuti-umanitari-ucraini-5390/ L'UE cerca di riservare per se stessa la quota al mercato agricolo russo e non far entrare concorrenti di altri Paesi, lo ha dichiarato il portavoce del Ministero degli Esteri Alexander Lukashevich.
Così ha commentato i tentativi dell'UE di limitare le forniture di prodotti agricoli provenienti dai terzi Paesi terzi al mercato russo. "Dietro gli appelli "ad unire la comunità mondiale" sulla questione ucraina si vedono chiaramente le considerazioni puramente commerciali di Bruxelles", ha detto il diplomatico.
Lukashevich ritiene che l'UE non può compensare le perdite per gli agricoltori a causa delle restrizioni delle esportazioni in Russia. A sua volta, Mosca apprezza la disponibilità dei Paesi dell'Asia e dell'America Latina per espandere le relazioni economiche e commerciali con la Russia, nonostante le richieste da parte dell'UE.
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

tutta la follia criminale, dei comunisti Farisei lobby FMI SPa Gmos, biologia sintetica Talmud agenda. Bildenberg, che hanno ucciso la civiltà ebraico cristiana, per realizzare lo Olocusto degli europei e di Israele! ] Le autorità ucraine non aiutano l'economia del Paese se continuano ad avere l'atteggiamento dei predatori nei confronti del business, ha dichiarato Pavel Sheremeta, dimesso dalla carica di ministro dello Sviluppo Economico e del Commercio dell'Ucraina.
Il funzionario ha rilevato che durante il suo lavoro nel governo, ha cercato di cambiare l'atteggiamento del governo verso il business.
Le informazioni che Sheremeta ha rassegnato le dimissioni sono apparse su Internet mercoledì. Giovedì le ha confermate, spiegando l'intenzione di lasciare il suo posto per la mancanza di volontà di "combattere contro il sistema". Le attivisti del movimento femminista ucraino Femen hanno festeggiato a modo loro le dimissioni di Papa Benedetto XVI spogliandosi nella cattedrale di Notre Dame a Parigi. Prima di dare inizio al loro show, le otto ragazze del movimento gridavano: "Mai più un Papa".
Le attivisti del movimento femminista ucraino
Femen
hanno festeggiato a modo loro le dimissioni di Papa Benedetto XVI spogliandosi nella cattedrale di Notre Dame a Parigi. Prima di dare inizio al loro show, le otto ragazze del movimento gridavano: "Mai più un Papa". Secondo le testimonianze delle persone presenti, sulle spalle le ragazze si erano pitturate scritte come "No all'omofobia", "Crisi di fede" e "Ciao, Benedetto". Gli addetti alla sicurezza della cattedrale hanno portato fuori la chiesa le ragazze che sfidando il freddo di Parigi a seno scoperto hanno continuato a gridare i loro slogan per una decina di minuti.
http://italian.ruvr.ru/2013_02_12/Addio-al-Papa-le-Femen-festeggiano-e-si-spogliano-a-Parigi/
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

L'OCSE è delusa dell'intenzione dei miliziani della Repubblica Popolare di Donetsk sulla volontà di abbattere i droni che verranno messi a disposizione della missione in Ucraina. Il rappresentante dell'OCSE ha sottolineato che lo schieramento degli aeromobili a pilotaggio remoto è una decisione adottata da tutti i membri dell'organizzazione, compresa l'Ucraina e la Russia.
In precedenza, le autorità della Repubblica popolare di Donetsk hanno dichiarato che si riservano il diritto di abbattere i droni dell'OCSE, in quanto non saranno in grado di distinguerli dai veicoli volanti delle forze armate dell'Ucraina. Le milizie temono che le informazioni raccolte dai droni saranno rese disponibili ai militari ucraini.
Potenti esplosioni di artiglieria si sono sentite nel centro della città. Non sa ancora chi e in quale direzione sia condotto il bombardamento.
Negli ultimi giorni Donetsk ha subito ripetutamente bombardamenti. Secondo i dati dell'amministrazione locale, a seguito del bombardamento della giornata di ieri, 3 civili sono rimasti feriti dalle schegge delle granate: uno nel quartiere Kievskiy, mentre 2 nel distretto Kirovskiy della città.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_22/Ucraina-orientale-esplosioni-di-artiglieria-nel-centro-di-Donetsk-9604/
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

Internet colonizzato. “I diritti civili sono finiti, l’Internet è stato occupato dai servizi speciali del mondo”: sotto tale titolo drammatico l’edizione tedesca per gli uomini d’affari Deutsche Wirtschafts Nachrichten ha pubblicato i risultati dell’indagine condotta recentemente da un gruppo di specialisti e di giornalisti tedeschi che si specializzano in problemi relativi alla sicurezza digitale e all’attività dei servizi segreti.
La conclusione che hanno formulata è scioccante: gli esperti affermano che l’Internet è diventato, in sostanza, uno spazio occupato. È avvenuta, secondo la loro espressione, la “colonizzazione” della rete mondiale dai maggiori servizi speciali del pianeta.
Le conclusioni degli esperti si basano sui risultati dell’analisi delle azioni dei maestri americani, canadesi e britannici di operazioni segrete i quali usano l’Internet a propri scopi. Sull’esempio dell’attività dei servizi speciali di questi paesi, che dispongono delle più moderne possibilità tecniche, gli autori dell’indagine constatano che le strutture spionistiche sono penetrate su larga scala, in modo assolutamente illimitato, in tutti i segmenti dove avviene lo scambio di dati elettronici, incluso lo spionaggio nei confronti di praticamente ogni utente privato dell’Internet.
Così, scrivono gli autori dell’indagine, il Centro dei collegamenti del governo (GCHQ), servizio britannico di intelligence radioelettronica e di protezione dell’informazione statale, si prefiggono di ottenere il controllo totale sulla rete mondiale. Stando agli esperti del gruppo, grazie, in particolare, alla realizzazione del programma “Hacienda” gli agenti del GCHQ possono oggi svolgere la snannerizzazione totale delle reti in 27 paesi del mondo. Lo scopo dei britannici non è il monitoraggio di un singolo segmento dell’Internet, né la rivelazione dei contatti di un utente concreto: cercano di scoprire sistemi vulnerabili in tutto il mondo e di raccoglierli in un unico schedario.
Di conseguenza, scrivono gli autori del rapporto, a diventare “vittime” delle intrusioni illegittime nell’Internet sono sia interi servizi della rete, sia singoli utenti, anche quando i codici e le password pescati dagli agenti segreti hanno solo attinenza indiretta con gli stessi. I servizi speciali, si dice nel rapporto, violano i segmenti più diversi dell’Internet contando di trovarvi buchi per accedere a quei sistemi di cui si interessano maggiormente in un momento concreto.
In questo caso sia i metodi di spionaggio elettronico che gli obiettivi finali di questa attività hanno un carattere globale. Sotto questo aspetto la prassi del lavoro dei servizi speciali non differisce affatto dalle azioni dei cibercriminali che cercando vittime violano codici e password. Solo che i bersagli qui sono i server di interi Stati, mentre l’obiettivo consiste nella ricerca di punti vulnerabili nell’infrastruttura della rete. Il risultato pratico è che tutti i dati pescati nell’Internet dai servizi speciali diventano proprietà del supersegreto “Club dei cinque occhi”, un’associazione informale delle comunità spionistiche degli USA, Gran Bretagna, Canada, Australia e Nuova Zelanda. Sulla base di singole informazioni raccolte viene creata un unico database, mentre l’obiettivo globale è il totale spadroneggiare dei servizi speciali nella rete.
Stando alle rivelazioni fatte da Edward Snowden, ex agente della CIA e della NSA, a dominare nello spazio dello spionaggio elettronico è il partner maggiore d’oltreoceano. Nel suo campo visivo si trovano anche gli alleati. Non si ha paura nemmeno di offendere i politici europei, tra cui quelli più altolocati, come la cancelliere tedesca Angela Merkel. Ed infatti, il massimo che la cancelliere ha osato fare è definire lo spionaggio nei confronti degli alleati “uno spreco insensato delle forze” davanti alle minacce del XXI secolo. Ma ha fatto subito la riserva che, malgrado questo fatto, la partnership con gli USA “non viene messa in dubbio”. L’egemonia degli USA nella sfera dello spionaggio elettronico è ovvia per gli esperti, conferma Aleksandt Khramčikhin, vicedirettore dell’Istituto dell’analisi politica e militare:
È in corso una guerra informatica con l’impiego dell’Internet ed è difficile immaginarsi che gli Stati possano rinunciare al controllo della rete. Naturalmente, gli americani continueranno ad essere egemeni. L’Europa non riesce a superare la dipendenza dagli USA, in primo luogo quella psicologica.
Del resto, la prospettiva di essere alleati di “seconda scelta” è sempre meno gradita per gli europei. Così, poco fa il portale web indipendente tedesco Volkszorn (Ira del popolo) si è espresso duramente in merito. Nel commento intitolato “Agenti della CIA in Germania mentono, travisano i fatti e spiano” il portale critica i politici e giornalisti tedeschi che seguendo gli USA si sono messi a fomentare l’isteria antirussa. Secondo il portale, i giornalisti che con la loro russofobia arrecano danno agli interessi nazionali della Germania provocano per forza il sospetto di essere agenti assoldati della CIA. “O forse questi tipi mentono volontariamente? – si chiede Volkszorn. – Ciò sembra poco probabile”.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_21/Internet-colonizzato-6278/
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS SHARIA, PER SCHIAVI DHIMMI MORTI E FELICI, PERCHé: 322 BUSH, OBAMA GENDER, IMF FED ECB SPA GMOS, ONU OIC, HA DETTO: "COSì è GIUSTO! " ]] OLTRE AL GENOCIDIO DI TUTTI GLI ISRAELIANI E DI TUTTI I CRISTIANI, E DI TUTTI I POPOLI DEL MONDO? TU NON HAI PREVISTO UN ALTRA SOLUZIONE! INFATTI TU HAI LA SHARIA!
https://www.youtube.com/user/drinkYpoisonJHWHwins/discussion
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS SHARIA, PER SCHIAVI DHIMMI MORTI E FELICI, PERCHé: 322 BUSH, OBAMA GENDER, IMF FED ECB SPA GMOS, ONU OIC, HA DETTO: "COSì è GIUSTO! " ]] TU CI HAI MESSI ALLA DISPERAZIONE,  QUESTA è UNA IPOCRISIA CHE, DURA DA 66 ANNI, [ ora, deve finire! ] PALESTINESI NON RINUNCERANNO MAI A FARE IL GENOCIDIO DEGLI ISRAELIANI, ED IO NON rinunciare MAI, A CHIEDERE LA CONDANNA DELLA SHARIA, in tutto il mondo, CHE, HA TRASFORMATO UNA RELIGIONE, IN UN GENOCIDIO NAZISTA CONTRO, TUTTO IL GENERE UMANO! OK! DISTRUGGIAMO ISRAELE, e DIAMO TUTTO A TUTTI, OPPURE, VENITE AVANTI PER MORIRE! e se voi non venite? io vi verrò a prendere! ] [ Pres europea. Martin Schultz, Mahmoud Abbas. - Perche, SECONDO VOI LE PERSONE, ISRAELIANI, CHE, SONO MORTI, come, Vittime del Terrorismo Islamico, DEVONO ESSERE DEI MORTI INUTILmENTE? CON IL LORO SANGUE HANNO Pagato LA CONQUISTA DELLA LORO TERRA! MA, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA? NOI DISTRUGGEREMO ISRAELE, E ABBATTEREMO OGNI FRONTIERA BARRIERA! ] certo la mia proposta non è buona per voi, perché soltanto il CALIFFATO MONDIALE è ADATTO AL VOSTRO DIO ALLAH IL PEDOFILO DEMONIO POLIGAMO, ED IL SUO ONU PERVERTITO CRIMINALE TOTALE! [ Relazione: nuova risoluzione Onu Richieste colloqui Basato su 1949 linee. Proposta europea avrebbe PA prendere il controllo di Gaza, spinge Israele torna a colloqui con i bordi predefiniti. Con Ari Yashar. Prima pubblicazione: 2014/08/22, [europea Pres. Martin Schultz, Mahmoud Abbas. Una nuova risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite proposta dalla Germania, Gran Bretagna e Francia per chiedere la fine della violenza a Gaza contiene alcune avvertenze importanti che stanno ottenendo riferito opposizione da parte di Israele. Un diplomatico europeo di alto livello ha detto Walla! il Giovedi che la proposta di deliberazione prevede la rimozione del blocco su Gaza, trasferendo il controllo della roccaforte di Hamas all'Autorità Palestinese (PA), e un ritorno a colloqui di pace sulla base delle linee armistiziali 1949. L'imposizione di specifiche condizioni predefinite in colloqui di pace attraverso una risoluzione delle Nazioni Unite, e cioè che sarebbero sulla base delle linee del 1949, è qualcosa che gli Stati Uniti hanno opponiamo per anni. D'altra parte, gli Stati Uniti proposto le linee 1949 come base di proposte quadro presentate all'inizio dell'anno, prima che i lunghi negoziati di nove mesi con la PA fallito nel mese di aprile, come la PA ha firmato un trattato di unità con Hamas. Molti hanno osservato che la recente escalation nella guerra terroristica di Hamas contro Israele da Gaza è un prologo a ciò che può essere previsto dalla Giudea e Samaria, se Israele sarebbe lasciare la regione. Aggiungere il supporto inconfutabile di questa valutazione è il fatto che Hamas ha recentemente tentato un colpo di stato contro la PA in Giudea e Samaria, che l'Agenzia di Sicurezza IDF e Israele (ISA) sventato. Vale anche la pena notare che un alto funzionario PA Mercoledì scorso ha detto che la sua organizzazione ha fatto una "decisione politica" per sostenere "coloni macellazione", l'ultimo di una serie di richieste di "guerra aperta" e un ritorno al terrorismo contro gli ebrei Stato. L'Europa non può "separare Gaza e colloqui di pace". Secondo il diplomatico europeo che ha parlato il Giovedi, la proposta europea avrebbe entrambi i lati smettere di attaccare e definire modalità di sicurezza per la rimozione del blocco, evitando un afflusso di armi per Hamas. "Per quanto concerne l'Europa, è impossibile separare la questione di Gaza dalla questione palestinese generale. Solo una soluzione diplomatica sostenibile porterà un lungo tranquillo per i due popoli", ha detto la fonte europea. Ha aggiunto che la Francia ha messo pressione sugli Stati Uniti attraverso i canali diplomatici a pubblicare piano quadro del Segretario di Stato americano John Kerry dopo i negoziati Israele-PA crollati, in modo da trasformarlo in un programma per la comunità internazionale a perseguire. Per la sua parte, Israele si è riferito, le distanze dalla proposta europea, principalmente a causa della richiesta di 1949 linee armistiziali come base per i colloqui. Una fonte diplomatica israeliana ha detto Giovedi che Israele non ha escluso rinnovati colloqui di tregua al Cairo, ma si aspetta che Hamas per terminare completamente il suo fuoco di sbarramento razzo prima. Hamas ha infranto numerosi cessate il fuoco attraverso il corso dell'Operazione di protezione bordo, più di recente questo Martedì. https://www.youtube.com/user/drinkYpoisonJHWHwins/discussion
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

European Pres. Martin Schultz, Mahmoud Abbas. -- PERCHé, SECONDO VOI LE PERSONE, ISRAELIANI CHE, SONO MORTI, COME, VITTIME DEL TERRORISMO ISLAMICO, DEVONO ESSERE DEI MORTI INUTILENTE? CON IL LORO SANGUE HANNO PAGATO LA CONQUISTA DELLA  LORO TERRA! MA, SE LA LEGA ARABA RIMUOVE LA SHARIA? NOI DISTRUGGEREMO ISRAELE, E ABBATTEREMO OGNI FRONTIERA BARRIERA! ] Report: New UN Resolution Demands Talks Based on 1949 Lines. European proposal would have PA take control of Gaza, pushes Israel back to talks with pre-defined borders. By Ari Yashar. First Publish: 8/22/2014, [ European Pres. Martin Schultz, Mahmoud Abbas. A new UN Security Council resolution proposed by Germany, Britain and France calling for an end to violence in Gaza contains some significant caveats that are reportedly garnering opposition from Israel. A senior European diplomat told Walla! on Thursday that the resolution proposal includes the removal of the blockade on Gaza, transferring control of the Hamas stronghold to the Palestinian Authority (PA), and a return to peace talks based on the 1949 Armistice lines. The specific imposition of pre-defined conditions in peace talks through a UN resolution, namely that they would be on the basis of the 1949 lines, is something that the US has been opposing for years. On the other hand, the US proposed the 1949 lines as a basis in framework proposals submitted earlier in the year, before the nine-month long negotiations with the PA failed in April as the PA signed a unity treaty with Hamas. Many have noted that the recent escalation in Hamas's terror war against Israel from Gaza is a prologue to what can be expected from Judea and Samaria if Israel would vacate the region. Adding irrefutable support to this appraisal is the fact that Hamas recently attempted a coup against the PA in Judea and Samaria, which the IDF and Israel Security Agency (ISA) foiled. It is also worth pointing out that a senior PA official last Wednesday said his organization has made a "political decision" to support "slaughtering settlers," the latest in a string of calls for "open war" and a return to terrorism against the Jewish state. Europe can't "separate Gaza and peace talks"
According to the European diplomat who spoke on Thursday, the European proposal would have both sides stop attacking and define detailed security arrangements for removing the blockade while preventing an influx of weapons to Hamas. "As far as Europe is concerned, it's impossible to separate the issue of Gaza from the general Palestinian issue. Only a sustainable diplomatic solution will bring a long quiet for the two peoples," said the European source. He added that France put pressure on the US through diplomatic channels to publish US Secretary of State John Kerry's framework plan after the Israel-PA negotiations collapsed, so as to turn it into a program for the international community to pursue.
For it's part, Israel reportedly is distancing itself from the European proposal, primarily due to the call for 1949 Armistice lines as a basis for talks.
An Israeli diplomatic source said Thursday that Israel has not ruled out renewed truce talks in Cairo, but expects Hamas to completely end its rocket barrage first. Hamas has broken numerous ceasefires through the course of Operation Protective Edge, most recently this Tuesday.
 ·
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

Benjamin Netanyahu - בנימין נתניהו --- Hamas admits: We kidnapped and murdered the three Israeli teenagers - Naftali Fraenkel, Eyal Yifrah and Gil-Ad Shaer. [[Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, SAUDI ARABIA, his galassia jihadista ISIS SHARIA, PER SCHIAVI DHIMMI MORTI E FELICI, PERCHé: 322 BUSH, OBAMA GENDER, IMF FED ECB SPA GMOS, ONU OIC, HA DETTO: "COSì è GIUSTO! " ]] TU CI HAI MESSI ALLA DISPERAZIONE, IL DISASTRO IRRIMEDIABILE CHE, STA PER STRITOLARE LA LEGA ARABA, SARà STATA SOLTANTO UNA TUA RESPONSABILITà!
https://www.youtube.com/user/drinkYpoisonJHWHwins/discussion
Rispondi
 ·
drinkYpoisonJHWHwins

[@666, Obama, DATAGATE, --> sono veramente arrabbiato, perché, voi avete bloccato, il mio sistema operativo, LINUX MINT 15, e voi avete distrutto questo articolo, che voi avete spiato in [translate [.] google], ed ora, io non posso più usare, #LINUX #MINT 15, che, voi avete corrotto, completamente, ] @my JHWH -- come Israele potrebbe resistere, che, lei è così, giovane, e piccola, di fronte alla malvagità, della 1. #LEGA #ARABA, e dei suoi alleati, 2. 666 FARISEI #aNGLO aMERICANI, e di, tutti i suoi, 3. politici, massoni, corrotti, che, tutti insieme, hanno complottato, giurato, progettato, di distruggerla, di nuovo, in un nuovo Olocausto?
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

Siria: attivisti,centinaia uccisi da gas. Durante bombardamenti in aree vicino a Damasco. 21 agosto, 08:59. Siria: attivisti, centinaia uccisi da gas. La denuncia - che non può essere verificata, in maniera indipendente - arriva, nel giorno della visita a Damasco, di un team Onu, di esperti di armi chimiche. --answer -- sono rabbiosi, perché stanno perdendo la guerra! ma, ARABIA SAUDITA, TURCHIA, quatar, ecc.. DEVONO RITIRARE I LORO MERCENARI JIHADISTI IMMEDIATAMENTE! SIAMO TUTTI STANCHI DI QUESTA GUERRA! DOPO SI FARANNO LE ELEZIONI. MA, ASSAD RIMANE IL CAPO DELL'ESERCITO!
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

Pakistan: moschea Peshawar nega accuse. Gli Stati Uniti hanno parlato di legami con Al Qaida. 21 agosto, 07:35. Pakistan: moschea Peshawar, nega accuse ISLAMABAD - Una moschea di Peshawar, nel nord ovest del Pakistan, ha respinto le accuse, degli Stati Uniti su presunti legami, con i talebani e Al Qaida. Parlando ai giornalisti locali, un responsabile della madrassah (scuola coranica) Taleem ul Quran Peshawar, ha definito come ''ridicole'' e ''prive di fondamento'' le sanzioni annunciate, da Washington. --ANSWER-- USA? BAMBINONI IMBECILLI!!! tutti coloro che, insegnano in favore della sharia, per fare felici tutti i dhimmi schiavi, AMMAZZATI,, sono utili ad ISLAMISTI E AD, Al Quaeda
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

Datagate: Nsa controlla 75% Rete Usa. Percentuale superiore a quella pubblicamente ammessa 21 agosto, 06:50 -- ANSWER-- USA E GB (farisei anglo-americani FMi NWO 666), hanno fatto distruggere i documenti, del guardian, circa Snowden, perché, sono diventati, la più pericolosa minaccia di nazismo, di tutta la storia del genere umano.. qualcosa, che, proprio, non si deve sapere.. hanno una tecnologia, che, sorpassa la stessa immaginazione, non può essere conosciuta, infatti, loro non sono stati scoperti, da una terrestre tecnologia, con le mani nella marmellatoa, loro sono stati "rivelati", come una religione.. bisogna, espellere, immediatamente, dal teritorio nazionale, ogni cosa appartenga, ad USA e GB, ad iniziare dalle ambasciate
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

[ma, i fucilieri, possono essere interrogati in Italia, perché, ormai noi abbiamo perso, ogni speranza, ed ogni fiducia ,nella giustizia indiana] - 21 agosto, 06:35, Marò, India, rischio ritardo indagini NEW DELHI - Il rifiuto opposto dall'Italia, alla richiesta della polizia indiana (Nia) di interrogare, a New Delhi, gli altri quattro fucilieri di Marina, che, formavano il team di sicurezza sulla Enrica Lexie, insieme a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ''rischia di far ritardare la chiusura delle indagini'' sull'incidente, del 15 febbraio 2012 al largo del Kerala in cui morirono, due pescatori indiani. Lo scrive l'agenzia di stampa statale Pti.
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

[ma, i fucilieri, possono essere interrogati in Italia, perché, ormai noi abbiamo perso, ogni speranza, ed ogni fiducia ,nella giustizia indiana] - -- ANSWER - questa magistratura indiana, e Governo indiano, sono eccessivamente politicizzati.. se, non è stato un incidente fortuito?, allora, il fatto non sussiste, e i pescatori sono stati uccisi, dalla mafia del porto.. questo dell'India è diventato, un grave abuso, contro, la comunità internazionale, in acque internazionali, un pericolo precedente.
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

@Israel --- Il riscatto dei popoli, e la loro liberazione, dai poteri occulti, Deve iniziare, necessariamente, dal mio popolo ebraico, e poi, essere trasferita, questa liberazione, a tutti gli altri popoli, contrariamente, tutto il genere umano soffocherà nei poteri satanici ed occulti di FMI DATAGATE NWO. [about] my DrinkYpoisonjhwhwins BLOGSPOT, io ho dovuto distruggere, 73 documenti, (da 407 a 334) che, sembravano essere presenti, nel server, ma, che, invece, erano bloccati, indisponibili, e comparivano come pagina bianca, tutttavia indisponibile
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

ilupidieinstein blogspot /2012/08/la-frode-dei-bankster-ha-spinto-100 . html huffingtonpost /janet-tavakoli/fraud-as-a-business-model_b_950806 . html "There were many factors that contributed to our recent financial bubble: deregulation, cheap money from the Fed, failure to enforce remaining regulations, crony capitalism, hubris, speculation, leverage, and fraud among other problems. While fraud wasn't the only issue, it was and is a significant contributor to the credit bubble. Restraining fraud is a necessary but not sufficient condition for a sound financial system. Congressional investigations in recent years have put ample evidence of fraud in the public domain." Provi un attimo ad andare su google e inserire nel campo di ricerca le seguenti parole: Un Tornado alle Soglie dell'Alba Indymedia. e mi dici cosa ti restituisce?
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

L'Argentina dichiara illegale la speculazione finanziaria!!! Un enorme passo avanti di giustizia, legalità e rispetto del cittadino è stato fatto in Argentina nei mesi scorsi, ma naturalmente nessun mass media occidentale se ne è accorto, anzi no. se ne sono accorti benissimo! Infatti si sono talmente spaventati per la notizia, che hanno immediatamente iniziato una campagna diffamatoria nei confronti dell'Argentina, compreso pubblicizzare manifestazioni "oceaniche" di oppositori al governo che viene dato addirittura sull'orlo del default o in procinto di cadere (naturalmente notizie assolutamente false, per approfondire clicca qui). Noi lo diciamo da anni che la speculazione finanziaria VA ABOLITA PER LEGGE e che le borse "valori" vanno chiuse"
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

Oltre il 70% delle transazioni di titoli emessi in euro passa per Londra, che naturalmente non ha alcun senso, ma è una delle cause dell'eterna crisi economica in cui siamo precipitati e dalla quale non riusciamo a riprenderci (clicca qui). L'altro fattore che impediscono di uscire dalla crisi è che gli "specialisti" che trattano e gestiscono l'immissione sul mercato dei titoli di stato italiani, sono tutte banche private, per il 90% straniere (clicca qui) ed è chiaro, quindi, il vero perchè della diminuzione dello spread, anche se l'economia reale sta andando a rotoli.
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

Lo spread è deciso a tavolino dalle maggiori banche mondiali a cui abbiamo delegato la Sovranità di decidere a quale tasso di interesse paghiamo i titoli di stato che noi stessi abbiamo emesso!!!!
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

è malware di DATAGATE non rilevabile da google [[@Israele -- in ogni modo mi hanno reo impossibile accedere a tutti gli articoli, perché compare soltanto l'ultimo articolo in ordine temporale]] wmt-noreply@google . com. 01/10/12 Gentile utente di Strumenti per i Webmaster,Sappiamo che per te è molto importante avere un sito in buone condizioni e ben funzionante. Al fine di tenerti informato sullo stato del sito, d'ora in poi in caso di situazioni critiche o di una certa rilevanza, Strumenti per i Webmaster ti invierà automaticamente un'email di notifica. Riceverai tale email solo nel caso di problemi che riteniamo avere significative conseguenze sullo stato o sulle operazioni di ricerca del tuo sito e che puoi risolvere attraverso specifiche operazioni. Ad esempio, ti invieremo un'email se rileviamo malware sul sito o se riscontriamo un aumento di errori durante la scansione.
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

666 is total blasfemy! Jesus Christ is life e resurrection, mentre, tu sei morto, scheletro, cimitero, ipocrisia e malvagità.. @google -- Please state the blog URL and any other details that you consider relevant, so we can address your issue quickly. [ drinkypoisonjhwhwins blogspot ] di 406 post, compare, è visibile, sempre, e solo, un solo, ed unico post, mentre, alcuni post non sono visibili @Israele -- io ho capito il rebus, circa, drinkypoisonjhwhwins blogspot --- mi hanno reso indisponibili, cioè, hanno cancellato, tutti i post, articoli, che io ho depositato, senta tag, e senza titolo
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

Egitto, Badie continuerà battaglia, Ancora cortei a Giza e ad Alessandria. 23:37 - Mohamed Badie, la guida dei Fratelli musulmani in Egitto arrestata nella notte, "continuerà la sua lotta pacifica fino a raggiungere gli obiettivi della rivoluzione del 25 gennaio", recita un comunicato della Fratellanza. "Gli arresti e la disinformazione non fermeranno il popolo, che non cederà mai". Intanto, i sostenitori del deposto presidente egiziano, Mohamed Morsi, manifestano a Giza, Alessandria, Fayyoum e Helwan sfidando il coprifuoco. --ANSWER -- questi islamisti per a sharia, fanno i pacifisti, soltanto, quando sono davanti al mirino di un fucile, ma, la verità, è che, sono dei nazisti, degli spietati assassini, alla prima occasione.. il progetto totalitario saudita, occultato dai media occidentali
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

Ratzinger: «Le dimissioni ispirate da Dio» Il racconto, durante un colloquio privato, delle motivazioni che hanno portato il Papa emerito a lasciare il soglio pontificio. «Me l'ha detto Dio». Così il Papa emerito ha risposto - in un colloquio privato - alla domanda sul perchè delle sue dimissioni. «Non si è trattato - ha spiegato - di alcun tipo di apparizione o fenomeno del genere». --ANSWER -- INFATTI, Benedetto XVI, lui sente la voce di Dio, nella sua coscienza proprio come me!
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

ISLAMABAD, 20 AGO - I talebani pachistani hanno respinto oggi l'offerta di negoziati lanciata dal premier Nawaz Sharif precisando che ''non dialogheranno con nessuno fino a quando non ci sarà, una proposta seria da parte del governo''. Lo ha detto alla televisione Geo un portavoce del Tehrik e Taliban Pakistan (Ttp), il principale gruppo estremista islamico, che, ha basi nei distretti tribali al confine con l'Afghanistan. -- ANSWER-- @Erdogan -- la loro, e la tua proposta seria, è il Califfato Mondiale, ed il totale genocidio dei dhimmi? perché, in Turchia è proprio quello che tu hai fatto
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

Egitto: El Baradei accusato di tradimento. IL CAIRO, è stata fissata al 19 settembre l'udienza, a carico dell'ex vicepresidente, egiziano Mohamed el Baradei, accusato di tradimento. Il Nobel per la pace, ex vicepresidente, ad interim dimessosi, dopo il bagno di sangue, della scorsa settimana al Cairo, ha lasciato l'Egitto il 18 agosto, scorso, per Vienna. -- ANSWER -- PER lui, e per i suoi massoni europei americani, quando il bagno di sangue, lo subisono le minoranze cristiane, è tutto normale, soltanto, perché, per l'Arabia Saudita, soltanto, gli islamisti hanno il dovere e il diritto di poter uccidere.. . questa è stata la disastrosa politica della UE, USA, diffondere gli silamisti in tutto il medio Oriente.
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

[datagate] nazi: USA 666 GB, hanno distrutto i documenti, del Guardian, circa, il DATAGATE, e le rivelazioni di snowden? lol. che stupidi! ma, io ho già detto tutto, circa, la retro ingegneria aliena.. infatti, gli USA 666, FMI, FED, NWO, non sono stati scoperti, perché, non esiste una tecnologia terrestre, per poterli scoprire, sono stati rivelati, soltanto ... ma, tuttavia, i Governi Massonici traditori e complici, non, si sono spaventati, adeguatamente, ma, se fossero stati dei Governi legittimi, avrebbe interrotto le realazioni diplomatiche con gli USA 666 GA, cioè, i satanisti anglo-americani farisei. Ma, questa è la verità tutti i governi del Mondo ad eccezione di Egitto e Siria, ecc.. ecc.. molto pochi, sono Goveni totalmente corrotti
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

@666 blogger -- perché, mi stai impedendo, di lavorare, qualsiasi documento, io voglio correggere? esce sempre, un solo, ed unico documento.. sbloccami il server! @187AUDIOHOSTEM 666 CIA DATAGATE--- [le tue ossa stanno facendo la cenere?] is very serious, for someone like you, who has all the occult powers,of the NWO Datagate, technology aliens abductions, etc. .., do not know, where I am! è molto grave, per uno come te, che, ha tutti i poteri occulti, del NWO Datagate, tecnologia aliens abductions, ecc.., di non sapere dove io sono!
drinkYpoisonJHWHwins2 anni fa

@IvYvYvI [cittadino satanista cannibale onorato dalla MERKEL] my dear, and why, I should be afraid? for what? I'm a good guy! I have no enemies! In fact, if I had a few enemies? certainly, someone would be came: to quarrel: to dispute with me, on this page, but as you can see? are many years, that no one dares dialore with me, starting with you, you're a Nazi Satanist! mio caro, e perché, io dovrei avere paura? per che cosa? io sono un bravo ragazzo! io non ho nemici! infatti, se io avessi un qualche nemico? certamente, qualcuno verrebbe: a litigare : a contestare, con me, su questa pagina, ma, come tu puoi vedere? sono anni, che, nessuno osa dialore con me, iniziando da te, che sei un satanista nazista!

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni