BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

venerdì 5 febbraio 2021

Carlo Taormina: "La procura di Roma apra subito un fascicolo su quello che scrive Palamara"

Carlo Taormina: "La procura di Roma apra subito un fascicolo su quello che scrive Palamara" - YouTube
Carlo Taormina: "La procura di Roma apra subito un fascicolo su quello che scrive Palamara"

7/6/2015 07:49] : La ENTITÀ Come per la agenda Aliena è sia qualcosa di estremamente tecnologico che soprannaturale: le nostre istituzioni! QUINDI SOLTANTO ATTRAVERSO CRISTO COME HA GIÀ FATTO LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI NOI POSSIAMO CONSEGUIRE LA VITTORIA.... TUTTO quello che può essere contro il progetto auritiano significa essere dalla parte di satana.,. E questa è la apostasia della Chiesa Cattolica e di tutte le religioni del mondo
[7/6/2015 08:00] : Ecco perché io sono rimasto la unica speranza per il genere umano... E non posso dire ad uno stupido che ha perso il dono della fede: "io sono veramente UNIUS REI io sono la manifestazione politica del regno di Dio sulla terra!" è vero può essere più facile ignorare quello che io dico ma non per questo la tua vita sarà migliore meno pericolosa non per questo tu non potrai diventare una vittima della guerra mondiale nucleare... Certo non affrontare con coerenza la realtà questa è la tua condizione peggiore dato che 100 milioni di martiri cristiani a tutto oggi hanno preferito morire.,. Ed io non credo che i martiri cristiani permetteranno a qualche ipocrita di poter entrare in paradiso
[7/6/2015 08:08] : E per rimanere al fondamentale politico io non pretendo qualcosa di religioso e neanche di essere riconosciuto come Unius Rei (io sono già UniusRei per i padroni del mondo) Ma nessuno che non mette al primo posto la nostra sovranità monetaria costituzionale potrà mai essere giudicato meno di un traditore
[7/6/2015 09:12] : Caro Marcello Buona Domenica del Corpus Domini Amico mio sarebbe bello se questa sera con la tua preziosa famiglia tu potresti partecipare alla processione del Corpus Domini a Ceglie dove senza disubbidire al Vescovo il mio Parroco potrà farmi fare ancora la funzione di Accolito
[7/6/2015 09:24] : La storia brutta tra me ed il mio Arcivescovo avrà necessariamente il suo epilogo drammatico ( ed è questo il motivo per cui io sono venuto da voi ) mentre se di fatto voi eravate efficaci circa la sovranità monetaria io già ci avrei cercato precedentemente. Infatti già Maritain previde lo scisma silenzioso eresia del modernismo già prima del Concilio Vaticano II ed anche se i Papi hanno sempre fatto un lavoro eccellente purtroppo non hanno potuto fare più di tanto.. Quello che a voi io chiedo per me è di salvare dalla eresia la Chiesa Cattolica perché quando il Vescovo mi rimuoverà la idoneità al insegnamento della religione cattolica voi e la CISL chiedete le motivazioni e quindi crollerà tutto il castello di calunnie e assurdità che hanno costruito contro di me
[7/6/2015 09:37] : Quando io sono entrato a questa nuova scuola questo anno 2014/2015 come ogni docente io facevo la mia intera ora di lezione e gli alunni che non fanno lezioni del tipo liceo scientifico con le materie principali mai e poi mai avrebbero potuto accettare di fare lezioni intensive di materia facoltativa di religione.... Ecco perché sulla lamentela degli alunni anche la mia Preside stava per lamentarsi con la Curia... Infatti il credo a cui ogni Preside è costretto ad ubbidire è quello di: "nessuna lamentela della utenza deve giungere in Presidenza" e "anche se gli alunni sono i criminali bulli il responsabile della disciplina è sempre il docente" e questo ultimo aspetto è micidiale contro una sola ora di materia facoltativa di religione che non ha neanche la pressione di un voto che può fare media. Quindi ogni docente di religione di fatto è costretto a muoversi lungo un percorso troppo stretto e troppo seminato di insidie
[7/6/2015 09:47] : Il fatto che nella Chiesa Cattolica è in atto uno scisma eresia silenziosa di modernismo era qualcosa che io non potevo elaborare ma teologi docenti di teologia e Vescovi lo hanno detto.. Ma questo è tutto un conflitto interno al Vaticano che con la scusa della comunione ecclesiastica non viene fuori in maniera lacerante... Ma tanto è che "corrispondenza romana" cioè nel pensiero tradizionale della Destra Cattolica queste problematiche sono pubblicate su riviste importanti
Quindi i Bildenber sono felici in Vaticano e dicono: " anche JaBullOn è adorato in Vaticano". Quindi dopo avere fatto questo articolo il mio Arcivescovo mi ha rimosso il mio 31 anni di ministero di Accolitato dicendo che lui non ne sapeva niente che io ero accolito come se il marito non si è accorto mai che sua moglie ha figliato
[7/6/2015 10:53] : Già sua Moglie la Chiesa ha figliato lui ha un figlio di 31 anni Ministero di Accolito che io ho dato tante volte la Comunione insieme a lui ma lui non ne sa niente. Tuttavia noi non faremo mai lo errore dei Sedevacantisti che dicono: "il Papa è eretico e la Sede è vacante!" è chiaro il Vescovo regime inciucio massonico Bildenberg vorrà cacciare noi mentre invece saremo noi che dobbiamo cacciare lui"... Io non ho un timore di essere danneggiato economicamente ma anche se esistesse ogni tipo di timore e il pericolo di perdere la vita io non potrei mai rinunciare alla mia posizione di fede presso il Trono di Dio
[7/6/2015 11:01] : io farò il Regno delle 12 Tribù di Israele CHe Gesù ha promesso al suo Partito Politico degli APOSTOLI trasformati in Chiesa dallo SPIRITO SANTO dopo la Pentecoste. comunque ed in ogni modo la guerra mondiale la morte biologica del mio corpo nulla può più diventare un impedimento per quello che con la TERRIBILE potenza di Dio io ho già fatto nel NWO.
[7/6/2015 11:11] : Chi non conosce bene la teologia e la Bibbia non potrà mai riuscire a liberare ed a salvare il suo popolo dalla usurocrazia e dal conseguente massacro che il sistema massonico ha pianificato! Se tu non uccidi il sistema entità: simbiotico organismo collettivo gigante Intelligenza Artificiale aliena biologia sintetica? Tu morirai di tutto questo.
[7/6/2015 11:23] : Tutto quello che ti vado dicendo oggi io non ho deciso di comunicarlo a Filippo perché lascio a te la responsabilità di poterlo fare ma in biologia sintetica manipolando la creazione di Dio (DNA) non soltanto hanno fatto gli alieni ma hanno fatto migliaia di creature mostruose che non hanno diritto di vivere nel nostro mondo e che devono essere soppresse! I satanisti massoni hanno anche brevettato la vita umana ed è questo il motivo per cui noi dobbiamo rigettare totalmente i prodotti OGM anche perché noi non possiamo rischiare di diventare i cannibali di una proteina umana mentre mangiamo il mais
[7/6/2015 11:38] : Un ultimo concetto! Non possono entrare nella mia mente nei miei pensieri ma tutto quello che io dico oppure io faccio oppure io scrivo con la ADSL spenta il movimento del mio intestino tutto questo attraverso una frequenza neurologica la ENTITÀ la può conoscerlo ugualmente e quello che io dico non è una mia supposizione ma i due sacerdoti di satana me lo hanno dimostrato più volte ed uno di loro è 187AudioHostem che è lo ex Direttore di youtube che io ho fatto licenziare perché lui ha incominciato a dire di bere sangue di porco... Ma da questo punto di vista lui non è l'unico a cui il mio ministero politico universale ha distrutto lo equilibrio mentale.... Tuttavia io ho promesso a tutte queste persone prigioniere della ENTITÀ massonica di liberarle dalla loro schiavitù. Ecco perché io non ho nemici veri nel NWO! Forse mi fanno monitorare per proteggermi da qualche satanista artigianale o da qualche islamico Erdogan perché loro si che sono delle teste di cazzo senza cervello
[7/6/2015 14:06] : Ho letto io sul sito della CIA circa 7 anni fa che sono fatti ogni anno 100.000 sacrifici umani sull'altare di Satana e poiché non viene mai preso nessuno è come se LORO hanno detto: "OK siamo noi che li facciamo!" Quindi sono i Governi Massonici che sono implicati in questa storia... Eppure esistono pubblicazioni E testimonianze VARIE: "Lucas 4 anni all'inferno" TEA Mondadori da cui si può evincere che i sacrifici umani possono essere 200.000. 30.000 potrebbero essere i sacrifici umani nella sola Germania 200.000 i sacrifici umani sull'altare di satana in tutto il mondo. Non soltanto il Jumbo della Malesia perso nello oceano ma anche di tutti gli aerei di linea dello 11\09 non sono stati trovati corpi umani ed anzi del Jumbo contro il Pentagono non sono stati trovati neanche i rottami dello Aereo
[7/6/2015 14:14] : Non è che questi sacerdoti di satana della CIA sono contenti di fare queste cose Sono quelli della 322 Bush e i farisei che li costringono quindi vivono nel terrore uno dell'altro e se non saremo capaci a liberarli poi loro faranno bene ad ucciderci tutti. Ecco perché il progetto saudita di soffocare il genere umano è un progetto folle e senza speranze sono strumentali per sterminare i cristiani ma loro senza i cristiani non hanno nessuna speranza di poter affrontare la ENTITÀ. La cui tecnologia parallela supera enormemente la nostra tecnologia
[7/6/2015 14:24] : E Papa Francesco che dice: "coloro che parlano di pace e poi vendono le armi sono degli ipocriti." Mentre è proprio lui il primo ipocrita che non ha il coraggio di parlare di sovranità monetaria e di signoraggio bancario: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE INDUZIONE AL SUICIDIO SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO PROPRIO come QUEL TRADITORE DI BEPPE Grillo.. Ma è difficile parlare male del Papa se questo inciucio massonico dopo la Rivoluzione Francese ha dato ai cristiani europei la possibilità di non essere perseguitati a morte... MENTRE ADESSO RISCHIANO DI MORIRE TUTTI COME ERETICI MODERNISTI INVECE! FORSE ADESSO è MEGLIO INIZIARE A MORIRE COME MARTIRI DI NUOVO!



http://picasaweb.google.com/lsbetlemme

http://picasaweb.google.it/lsbetlemme/RivoluzioneCulturale#

http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/SENZA_PAROLE#

http://picasaweb.google.com/lsbetlemme/RE_e_REGNO#


La Cina appartiene giuridicamente al Vangelo!

Il nipote di Gengis Cann,


ormai a capo del più grande impero del mondo,


inviò Marco Polo con esplicite e formali credenziali,


dopo aver considerato le verità di tutte le religioni,


fece formale richiesta al Papa e gli chiese più di 200 missionari per cristianizzare la Cina.


Ma il papa era morto,


il suo successore “distratto” rispose formalmente dopo alcuni anni e inviò due soli prelati che impauriti dalle violenze dei musulmani (il cui territorio avrebbero dovuto attraversare) decisero di tornare indietro e per non rischiare la vita terrena rinunciarono alla vita eterna.


Marco polo tornò al Grande Cann con le sole credenziali e la Cina si orientò al buddismo che era geograficamente attiguo.

*** Di fatto io oggi sono l'unica speranza per il futuro della Cina infatti hanno deciso di bruciarla con il fuoco nucleare e lo faranno anche se questo costerà altrettante vittime umane dall'altro fronte poiché non sono patriottici sono satanisti egoisti e sono interessati solo alle loro famiglie messe al sicuro sotto rifugi antiatomici che hanno costruito con i nostri soldi che ci hanno truffato vere cittadelle sotto montagne di granito.


*** La Cina non ha alcuna speranza di vincere i satanisti occidentali e noi nessuna speranza di sfuggire alla loro legittima risposta bellica.


*** Non vi preoccupate le nostre TV il nostro Net Work ci dirà che la colpa è dei cinesi e noi ci crederemo.

*** La Cina non ha alcuna speranza di vincere i satanisti occidentali se non che aprirsi all'autentico e puro spirito evangelico (che l'occidente ha perso) che nobilita elevando ogni uomo a grande dignità e non interagisce minimamente con la struttura di governo.

*** LA RELIGIONE Può ESSERE UNA MINACCIA PER LA POLITICA MA IL CRISTIANESIMO IN SPIRITO E VERITà NON SI INTERESSA ALLA POLITICA E ALLA FORMA DI GOVERNO!


IL CRISTIANESIMO IN SPIRITO E VERITà è SOLO UNA PROPOSTA PACIFICA CHE RENDE GENEROSI ALTRUISTI BENEVOLI E BENEFICI I CITADINI.


Questa non è una guerra economica o politica o militare ma fondamentalmente spirituale.



Se i cinesi diverranno divini figli di Dio i satanisti non potranno sopraffarli!


Lo scontro in realtà non è un atto di manicheismo poiché non esistono due principi uguali quello del bene e quello del male.

Ma l'uomo è costretto a scegliere tra JHWH di Abramo e tra la religione Babilonese da cui Abramo fuggiva cioè una multiforme manifestazione di idolatria molto diversificata come l'ateismo ecc...


Adesso governo Cinese sai di avere solo due possibilità fai la tua SCELTA.

Voglio darvi una rivelazione:


Dio JHWH non è vincolato alle sue profezie di distruzione ma solo alle profezie di benedizione.

Pertanto se Russia e Cina si dovessero incamminare verso il Vero Insegnamento Biblico la terza guerra mondiale non ci sarà.


Anzi questa è l'unica possibilità per evitarla.

Io amo la Cina e sto aspettando di essere invitato dal governo cinese.


Sappiate che anche il Regno di Dio è una monarchia assoluta cioè l'esatto opposto di una democrazia.



Dio non guarda alla forma di governo ma unicamente al fatto che venga rispettata la sua signoria!


Saluto affettuosamente tutto il popolo cinese,


tutti i bambini e le bambine cinesi.


Il Signore vi benedica e vi protegga!


Mostri a Voi il Suo Volto e vi doni la Sua pace!

Io vi benedico nel nome di JHWH


e di suo Figlio Gesù di Betlemme!


Shalom!


http://it.youtube.com/lorenzojhwh




Si caro Rocco ci tengono in trappola con della carta!



Il tempo non è mai abbastanza infatti il tempo sta correndo.


I pericoli non sono mai stati a livelli così elevati!


Mai il nostro tempo è stato così limitato! Convertiti finché sei in tempo!


The time is never enough in fact the time is racing while the dangers have never been so tall! Our time has ever been so limited! Converts until are in time! Lui JHWH ti perdonerà se ti rivolgerai a Lui con tutto il cuore!


Fallo finché sei in tempo! Cerca di avere un futuro eterno assicurato ora! "fai il tuo dovere


Ti sembra ragionevole che questa operazione sia portata avanti da un uomo solo?


Ti dice niente il fatto che questo “uomo solo” sia un cristiano biblico nato di nuovo?1Samuele 12:3 Eccomi qui; rendete a mio riguardo la vostra testimonianza in presenza del SIGNORE e in presenza del Suo Unto. A chi ho preso il bue? A chi ho preso l'asino? Chi ho derubato? Chi ho offeso? Da chi ho accettato regali per chiudere gli occhi sul suo comportamento? Io vi restituirò ogni cosa!» 1Samuele 12:4 Quelli risposero: «Tu non ci hai derubati non ci hai maltrattati e non hai preso nulla dalle mani di nessuno». 1Samuele 12:5 Samuele disse: «Oggi il SIGNORE è testimone contro di voi e il Suo Unto pure è testimone che voi non avete trovato nulla nelle mie mani». Il popolo rispose: «Egli è testimone!»


Devi sapere che S. Margherita scrisse prima dell'inizio della rivoluzione francese questa espressione della Madonna: “Quando il crocifisso verrà calpestato scorrerà il sangue per le strade!”



*** “Onore dunque a voi che credete; ma per quelli che non credono la pietra che i costruttori hanno scartato è diventata pietra d'angolo e sasso d'inciampo pietra di scandalo. Essi vi inciampano perché non obbediscono alla Parola. A questo erano stati destinati”. 1 Pietro 2 7



Students Demand Safe Return to College


*** “Ecco io pongo in SION una pietra d'angolo scelta preziosa e chi crede in essa non resterà deluso”. 1 Pietro 2,6



PROCLAMO L'ABBATTIMENTO DI QUESTO POTERE DEMONICO DEGLI “ILLUMINATI” UNICAMENTE PER:


1-LA TRUFFA DEL SIGNORAGGIO BANCARIO,


2-LA DOPPIA TRUFFA DEL DEBITO PUBBLICO


3-LA TERZA TRUFFA DELLA RISERVA FRAZIONARIA.




clicca con il tasto destro e seleziona “visualizza immagine”



1Samule 15,23 Poiché peccato di divinazione è la ribellione,


e iniquità di idolatria l’insubordinazione.


“Poiché hai rigettato la parola del Signore,


Egli ti ha rigettato come re!”


3205708054

http://ilcomandamento.blogspot.com


Ezechiele cap 33 --- La sentinella


[1] Mi fu rivolta questa parola del Signore:


[7] O figlio dell'uomo io ti ho costituito sentinella per gli Israeliti; ascolterai una parola dalla mia bocca e tu li avvertirai da parte mia.


http://it.youtube.com/lorenzojhwh

A tutto il genere umano affossato e degradato insieme a me dal peccato originale chiedo il consenso solo sul piano puramente razionale o metafisico sulla:

1- GIUSTIZIA (non fare all'altro quello che non vuoi sia fatto a te);

2- VERITà (non mentire).

Su questi principi mi abbraccierò o mi scontrerò con tutti!


Non chiedo il consenso per tutto il resto e neanche per quello che riguarda la FEDE infatti tutto quello che dico in questo campo avrà comunque la sua realizzazione o compimento per il potere intrinseco della PAROLA di JHWH!


Quanto a me impedisco a JHWH di potermi parlare altrimenti come potrei essere un esempio per gli uomini?

Solo ragione solo razionalità! Solo la razionalità intuitiva della FEDE in contesto di aridità assoluta!

Solo la METAFISICA cioè solo la razionale lucidità può divenire il linguaggio indispensabile per unire nell'unico patto di fratellanza tutto il genere umano.



A whole human race kill and degraded with me from original sin I the only consensus on a purely rational or metaphysical about:

1 - JUSTICE (not to do what you do not want to be done to you);

2 - truth (no lie).

On these principles I will be friend or enemy with anyone!


Do not ask for permission for everything else and not for what concerns the Faith,


In fact all I am saying in this field will affect its implementation or


for the completion of the intrinsic power of JHWH WORD!


As for me prevents JHWH to be able to speak otherwise how could I be an example for men?

Only reason rationality alone!

Only the rationality of intuitive faith in the context of absolute dryness!

Only metaphysics that is the only rational clarity can become the language


essential to join in the pact of brotherhood all mankind.


http://tutelasovranit.blogspot.com/


siti istituzionali:


http://corpodicristo.blogspot.com

http://forzearmate.blogspot.com

http://nazioni.blogspot.com


siti di approfondimento:


http://auriti.blogspot.com/

http://tutelasovranit.blogspot.com/

http://cambiaregistro.blogspot.com/

http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/

http://messiajesus.blogspot.com/

http://ilmegliodelbene.blogspot.com/

http://ordinemondiale.blogspot.com/

http://satanici.blogspot.com/

http://signoraggio-spa.blogspot.com/

http://signoraggiomondiale.blogspot.com/

http://democraziaestinta.blogspot.com/

http://monarchiabancaria.blogspot.com/

Dio si nasconde perché gode di essere trovato:

http://fedele.altervista.org/


sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI): http://web.tiscali.it/martiri


http://xoomer.alice.it/democraziatrasversale/

http://www.webalice.it/jhwhdaniele/

http://xoomer.alice.it/signoraggio.spa/


http://web.freepass.it/martiri/

http://www.webalice.it/looooo/

http://members.xoom.alice.it/

http://members.xoom.alice.it/martiri

http://spazioinwind.libero.it/metafisica


Siti con video

http://it.youtube.com/lorenzojhwh

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/




Carlo Taormina: "La procura di Roma apra subito un fascicolo su quello che scrive Palamara"
56.646 visualizzazioni
•28 gen 2021
398633CONDIVIDISALVA

Vox Italia Tv75.900 iscritti
ISCRITTO

Carlo Taormina professore e avvocato traccia un quadro drammatico della realtà italiana: "Siamo di fronte una situazione gravissima assistiamo ad un livello di corruzione fin dentro il cuore dello Stato non più tollerabile. Mattarella ha l'obbligo di intervenire quale garante della Costituzione" __________________________________________ ✔️SOSTIENICI TRAMITE BONIFICO: IBAN: IT65 C 0306 9163 55100 00000 9028 INTESTATO A: VOX ITALIA TV SWIFT: BCITITMM CAUSALE: DONAZIONE ✔️SOSTIENICI TRAMITE PAYPAL: https://bit.ly/2XuHCU7​ ✔️ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2SQWDNI​ ✔️REALIZZIAMO LO STUDIO DI VOX ITALIA TV :http://bit.ly/399y47E​ ✔️SEGUICI SU Web: www.voxitaliatv.com Facebook: www.facebook.com/voxitaliatv Instagram: www.instagram.com/voxitaliatvMOSTRA MENO

658 commenti

ORDINA PER

Aggiungi un commento pubblico...

Carlo Ricci1 settimana fa
Da 6 anni ci stiamo chiedendo a cosa serve sto Presidente della Repubblica ma quale Repubblica delle banane?
105
RISPONDI

Visualizza 5 risposte

Maria Luisa Ponzio1 settimana fa
Mattarella è colluso con tutto il sistema infetto e corrotto della giustizia marcia di questo paese!!!
102
RISPONDI

Visualizza 3 risposte

liberaitalia1 settimana fa
Quello che dovrebbero aprire le procure in genere sono le celle di tutti i penitenziari d'Italia per accogliere loro stessi!
170
RISPONDI

Visualizza 5 risposte

Super Visor1 settimana fa
Falcone e Borsellino avevano indagato in quella direzione .
141
RISPONDI

Visualizza 6 risposte

TheC6H6N12O121 settimana fa
Bravo Francesco resta su questo scandalo perché il mainstream lo sta ignorando totalmente
179
RISPONDI


Byone1 settimana fa
Impeachment a Mattarella è d’obbligo già da tempo !
99
RISPONDI

Visualizza 10 risposte

Rosa Belalcazar1 settimana fa
Parole sante avvocato Taormina ,la gente deve scendere a milioni in piazza altrimenti sarà la fine per tutti noi 🤦
60
RISPONDI

Visualizza risposta

in God We Trust1 settimana fa (modificato)
Stanno facendo fallire l'economia apposta con la scusa del coronavirus per rendervi tutti poveri e schiavi,Non si può obbligare a fare il vaccino art 32 ,convenzione di oviedo,in più le sperimentazioni di vaccino sulla popolazione vanno contro il codice di norimberga,e in ultimo obbligare una persona a farsi un vaccino che non vuole ,viola diversi trattati internazionali,Vi stanno prendendo in giro con un virus influenzale fatto passare per la peste bubbonica stanno chiudendo tutto faranno fallire l'economia apposta quando anche l'ultima serranda sarà abbassata quando anche l'ultimo negozio sarà chiuso quando anche l'ultima attività sarà fallita cosa farete cosa vi mangerete il virus? Nel piatto a tavola per i vostri figli cosa metterete la mascherina? sveglia questi pazzi al governo vogliono il vostro male non il vostro bene e il giochetto proseguirà a natale vi risbatteranno in casa al 41 bis e gennaio riprolungheranno l'emergenza di altri 3 mesi di volta in volta volta questo è un gioco al massacro se non reagite vi schiacceranno E mentre voi indossate le mascherine,loro (luridi porci mercenari del politici) vi sbattono in lockdown o semi lockdown,e loro poi se ne vanno a fare feste e festini belli belli,senza mascherine senza protezione ,uno vicino all'altro bevono ballano,fanno cena,aperitivi fanno feste alla faccia vostra,mentre voi ve ne state in casa ad aspettare di perdere il lavoro e anche l'ultimo briciolo di dignità,ci stanno rovinando ,come fate a non rendervi conto che queste assurde regole sono solo per voi,non per loro!!!,alzate la testa e svegliatevi il covid è una truffa 1000euro posto letto per positivo fasullo trovato col tampone farlocco,nel frattempo portano avanti la distruzione dell'italia,e.. Come scopo ultimo hanno quello di farvi fallire,e perdere tutto,così che dopo siete tutti ricattabili,così accetterete il vaccino che lentamente vi farà ammalare ora con il ritardo delle dosi vaccinali di Pfizer-BioNTech ed AstraZeneca potete finalmente convincervi che che la pandemia avrà termine nel 2023/2025 non è un film dispotico,ma la triste realtà Con le aperture dei negozi ed il ritardo dei vaccini faranno aumentare volutamente il numero dei contagi (facendo sempre più tamponi) e purtroppo chiuderanno nuovamente le regioni fino a far fallire tutti i negozi e le attività e far sprofondare l’economia del paese. Lasciate perdere le parole di Renzi Conte Meloni e Salvini,(sono tutti la stessa feccia) il governo cadrà non appena Draghi sarà pronto ad accettare il suo incarico per volere dell'ordine militare geusita sotto comando askenazita. La storia ci insegna che le guerre seppur scatenate e sovvenzionate dalle solite famiglie oligarchiche per favorire i propri interessi non sono durate meno di 4/5 anni. Questa che oggi stiamo vivendo è palesemente una guerra con la sola differenza che un tempo i nemici da abbattere erano i capi delle nazioni nemiche che non intendevano chinare il proprio capo al nuovo ordine mondiale oggi invece i nemici da sopprimere sono i popoli. svegliatevi prima che arrivi il peggio.Leggi tutto
143
RISPONDI

Visualizza 13 risposte

Rosa Anna Papiri1 settimana fa
Mattarella permette lo scempio quotidiano della costituzione cosa volete che faccia??? Protegge Conte manco fosse suo figlio
89
RISPONDI

Visualizza 4 risposte

LIBI LIBI1 settimana fa
Avvocato se la Procura non si muove bisogna denunciare il Procuratore.
64
RISPONDI

Visualizza 2 risposte

Marina Foglietti1 settimana fa
Il Covid alibi perfetto per instaurare un nuovo ordine mondiale.
34
RISPONDI

Visualizza risposta

Nino Arcidiacono1 settimana fa
Bisogna istituire,il tribunale popolare non c'è più tempo da perdere!!!
40
RISPONDI


Byone1 settimana fa
Illustre avvocato ma nessuno del CSM paga ??? Magistrati che giudicano colleghi dei quali erano già a conoscenza ?? Che vergogna per questo paese di merda.
107
RISPONDI

Visualizza 7 risposte

teodolinda bonifaci1 settimana fa
All' 'Avvocato Taormina oltre ad un grande coraggio va riconosciuto l'enorme merito per aver scattato una perfetta istantanea del nostro tempo. Il mondo della Magistratura è profondamente insidiato da poteri che dovranno essere estirpati definitivamente. Chi aspira ad uno Stato democratico in linea con la piena attuazione della Costituzione deve premere su questo tasto senza sosta! Grazie Sig. Vox sempre al top!
46
RISPONDI

Visualizza risposta

F _A B R I S W E E T•S1 settimana fa
Quello che e successo negli ultimi anni e orrendo!
104
RISPONDI

Visualizza 2 risposte

LIBI LIBI1 settimana fa
Giudici Popolari ? MAGARI !!! Allora si che si farebbe pulizia !
54
RISPONDI

Visualizza risposta

Claudio Pasqualetti1 settimana fa
Sentire queste cose c'è un senso di delusione smarrimento vergogna sofferenza.
46
RISPONDI


Giuliana Costa1 settimana fa
Taormina ha pienamente ragione! È il popolo che deve ribellarsi a tutta questa 💩
28
RISPONDI


Carlo Conti1 settimana fa
Come dice Francesco Carbone il colpo di stato nel 1989 da parte di napolitano che ha cambiato il sistema giudiziario
48
RISPONDI

Visualizza risposta

Michele Durante1 settimana fa
Grazie Toscano un vero Giornalista.
35
RISPONDI


Simone Banga1 settimana fa
E' una vergogna....colpi di stato in tutte le nazioni e i magistrati stanno in silenzio. Ci vogliono delle rivolte popolari... Ci faremo giustizia da soli

Carlo Taormina: "La procura di Roma apra subito un fascicolo su quello che scrive Palamara" - YouTube

http://ilcomandamento.blogspot.com
http://metafisica.altervista.com

Io Lorenzo come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio sono senza appello e scendono su chiunque a qualsiasi titolo non si impegni a difendere la piena sovranità nazionale e far crollare questo parassitario sistema truppa (1 euro a te e 2,70 euro alle banche centrali) della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio che ci rende schiavi e sudditi di poteri occulti.

Carlo Taormina: "La procura di Roma apra subito un fascicolo su quello che scrive Palamara" - YouTube

Nessun commento:

Posta un commento

non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni