BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

domenica 14 gennaio 2018

uncontrolled growth of Christianity


 LEGA FARISEI ARABA ] i vostri stramorti all'inferno si legano ai mei esorcismi ed agonizzano! ed è una scena veramente penosa [ non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l'Esercito del Signore io sono la giustizia universale. e voi siete sempre gli apostati ribelli criminali tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia Drink your poison made by yourself

Ancora oggi si uccidono cristiani in nome di Dio ma lo Spirito Santo dà la forza di testimoniare fino al martirio: è quanto ha detto Papa Francesco nella Messa del mattino a Casa Santa Marta.

Anche oggi c’è chi uccide i cristiani credendo di rendere culto a Dio
Nel Vangelo del giorno Gesù annuncia ai discepoli lo Spirito Santo: “Io ho tante cose da dirvi ma in questo momento voi non siete capaci di portarne il peso; ma quando verrà il Paraclito lo Spirito di verità Egli vi guiderà a tutta la verità”. Il Signore “parla del futuro della croce che ci aspetta e ci parla dello Spirito che ci prepara a dare la testimonianza cristiana”. Quindi parla “dello scandalo delle persecuzioni” lo “scandalo della Croce”. “La vita della Chiesa – osserva il Papa – è un cammino guidato dallo Spirito” che ci ricorda le parole di Gesù e “ci insegna le cose che ancora Gesù non ha potuto dirci”: “è compagno di cammino” e “ci difende anche” dallo “scandalo della Croce”. La Croce è infatti scandalo per i giudei che “chiedono segni” e stoltezza per “i greci cioè i pagani” che “chiedono sapienza idee nuove”. I cristiani invece predicano Cristo crocifisso. Così Gesù prepara i discepoli perché non si scandalizzino della Croce di Cristo: “Vi scacceranno dalle sinagoghe – dice Gesù – anzi viene l’ora in cui chiunque vi ucciderà crederà di rendere culto a Dio”:

“Oggi siamo testimoni di questi che uccidono i cristiani in nome di Dio perché sono miscredenti secondo loro. Questa è la Croce di Cristo: ‘Faranno ciò perché non hanno conosciuto né il Padre né me’. ‘Questo che è accaduto a me – dice Gesù – accadrà anche a voi – le persecuzioni le tribolazioni – ma per favore non scandalizzatevi; sarà lo Spirito a guidarci e a farci capire’”.

La forza dello Spirito dei fedeli copti sgozzati sulla spiaggia
In questo contesto Papa Francesco ricorda il colloquio telefonico avuto ieri col Patriarca copto Tawadros “perché era il giorno dell’amicizia copto-cattolica”:

“Ma io ricordavo i suoi fedeli che sono stati sgozzati sulla spiaggia perché cristiani. Questi fedeli per la forza che gli ha dato lo Spirito Santo non si sono scandalizzati. Morivano col nome di Gesù sulle labbra. E’ la forza dello Spirito. La testimonianza. E’ vero questo è proprio il martirio la testimonianza suprema”.

La testimonianza di ogni giorno
“Ma c’è anche la testimonianza di ogni giorno – ha proseguito – la testimonianza di rendere presente la fecondità della Pasqua” che “ci dà lo Spirito Santo che ci guida verso la verità piena la verità intera e ci fa ricordare questo che Gesù ci dice”: “Un cristiano che non prende sul serio questa dimensione ‘martiriale’ della vita non ha capito ancora la strada che Gesù ci ha insegnato: strada ‘martiriale’ di ogni giorno; strada ‘martiriale’ nel difendere i diritti delle persone; strada ‘martiriale’ nel difendere i figli: papà mamma che difendono la loro famiglia; strada ‘martiriale’ di tanti tanti ammalati che soffrono per amore di Gesù. Tutti noi abbiamo la possibilità di portare avanti questa fecondità pasquale su questa strada ‘martiriale’ senza scandalizzarci”.

Il Papa conclude con questa preghiera: “Chiediamo al Signore la grazia di ricevere lo Spirito Santo che ci farà ricordare le cose di Gesù che ci guiderà alla verità tutta intera e ci preparerà ogni giorno a rendere questa testimonianza a dare questo piccolo martirio di ogni giorno o un grande martirio secondo la volontà del Signore”.
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 LEGA FARISEI ARABA ] i vostri stramorti all'inferno si legano ai mei esorcismi ed agonizzano! ed è una scena veramente penosa [ non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l'Esercito del Signore io sono la giustizia universale. e voi siete sempre gli apostati ribelli criminali tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia Drink your poison made by yourself

caro Papa Francesco ] io ho rimproverato 6mesi fa spesalvi.it
perché non aveva una sezione dedicata al martirio dei cristiani.. ma vedo che si sono riscattati!
https://www.spesalvi.it/cristiani-uccisi-testimoni-del-martirio/
chi metterà la museruola alla BESTIA islamica shariah ] nazismo e genocidio senza laicità e senza reciprocità...
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN

 LEGA FARISEI ARABA ] i vostri stramorti all'inferno si legano ai mei esorcismi ed agonizzano! ed è una scena veramente penosa [ non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l'Esercito del Signore io sono la giustizia universale. e voi siete sempre gli apostati ribelli criminali tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia Drink your poison made by yourself

Nel 2015 le persecuzioni contro i cristiani si sono ulteriormente inasprite e moltiplicate estendendosi a Paesi in cui in passato erano assenti. I cristiani uccisi per la loro fede sono saliti a 7.100 contro i 4.344 del 2014 e oltre 2.400 chiese sono state attaccate distrutte o gravemente danneggiate più del doppio rispetto al 2014 quando gli attacchi erano stati 1.062. È quanto emerge dalla edizione 2016 della Word Watch List la classifica dei 50 paesi in cui i cristiani sono più perseguitati (clicca qui).

La Word Watch List è redatta ogni anno da Open Doors PorteAperte l’organizzazione non governativa che da oltre 60 anni documenta la situazione dei cristiani nel mondo «li soccorre con la preghiera e li assiste con aiuti materiali al fine – come si legge nella pagina web di presentazione dell’organismo – di incoraggiare i cristiani a resistere alle persecuzioni e a far risplendere la luce di Cristo». Per la quattordicesima volta consecutiva il primo Stato dell’elenco è la Corea del Nord in cui un regime comunista spietato proibisce ogni forma di devozione anche privata. Da 50.000 a 70.000 cristiani scoperti a violare i divieti di culto sono detenuti in campi di lavoro forzato in condizioni spaventose. Per loro Open Doors chiede di pregare e per gli eroici sacerdoti che tentano di assistere i fedeli sfidando la collera del regime.

La cartina delle persecuzioni della WWList

Al secondo posto si trova l’Iraq terzo nella precedente edizione della classifica un Paese in cui icristiani hanno vissuto per due millenni e dal quale adesso stanno scomparendo messi in fuga dallo Stato Islamico. In terza posizione si trova l’Eritrea comparsa nel 2002 per la prima volta nella classifica che ha rapidamente risalito raggiungendo la nona posizione nel 2014. Quella eritrea è una delle peggiori dittature del pianeta. Il regime proibisce ogni forma di associazione e controlla tutte le istituzioni religiose. Inoltre ha contribuito fortemente alla nascita e alla diffusione dell’Islam radicale nel Corno d’Africa.

Scorrendo il resto della classifica il dato che emerge con tutta evidenza è la conferma che l’Islam è ilprimo e principale responsabile delle attuali persecuzioni anticristiane. Sono infatti islamici sette dei nove Stati al vertice dell’elenco in cui la persecuzione è tanto grave da essere definita “estrema”. Oltre all’Iraq sono nell’ordine Afghanistan Siria Pakistan Somalia Sudan e Iran. Nella fascia successiva quella dei 16 Paesi in cui la persecuzione è “molto alta” figurano 10 Stati a maggioranza islamica; in altri due – il Kenya a maggioranza cristiana e la Nigeria dove gli islamici sono circa il 50% della popolazione – i cristiani sono minacciati da gruppi jihadisti rispettivamente al Shabaab nato in Somalia alleato con al Qaeda e Boko Haram da oltre un anno legato allo Stato Islamico; e infine in Etiopia l’estremismo islamico concorre alla persecuzione insieme ad altri fattori.

In tutto sono 35 su 50 gli Stati in cui è l’Islam a limitare la libertà di culto a discriminare i cristiani e a sottoporli a forme di violenza anche estrema. Il secondo dato rilevante è la conferma della difficile la situazione dei cristiani che vivono in Africa. I Paesi africani presenti nell’elenco sono 16 come in quello precedente: ma in sette la situazione è peggiorata e metà compaiono nelle due fasce superiori in cui la persecuzione è “estrema” e “molto alta”. Inoltre sono africani nove dei 15 Stati successivi dal 51° al 65° posto in cui i cristiani sono perseguitati anche se in forma meno grave. Secondo Open Doors in termini numerici la condizione dei cristiani in Africa è forse peggiore persino che in Medio Oriente.

Sicuramente Africa Medio Oriente e Asia centrale sono le aree geografiche in cui la persecuzioneanticristiana cresce più rapidamente. Open Doors evidenzia inoltre altre tendenze allarmanti: l’ampliamento della sfera d’azione dello Stato Islamico in diversi stati in cui dei gruppi armati alleati hanno creato dei Califfati; un rafforzamento dei nazionalismi e delle misure di controllo lesive delle libertà personali in risposta all’estremismo islamico; da parte dei musulmani una più rigorosa pratica religiosa pericolosa perché può sfociare in atteggiamenti intolleranti nei confronti dei fedeli di altre religioni per timore che i loro paesi possano cadere nelle mani degli estremisti e che delle cellule dormienti dello Stato Islamico possano diventare attive; e ancora un aumento degli stati in cui le minoranze incluse quelle cristiane sono lasciate in balia di gruppi violenti.

Un’ulteriore tendenza rilevata dai relatori della World Watch List è l’intensificarsi dell’esodo deicristiani un fenomeno che riguarda soprattutto paesi e territori a maggioranza islamica devastati dai jihadisti. Anche in questo caso se il Medio Oriente è la situazione più disperata l’Africa ormai non è da meno. In questo continente in particolare nelle regioni sub sahariane è andato crescendo il numero dei cristiani – nell’ordine delle centinaia di migliaia – profughi e sfollati in fuga da regioni come ad esempio quelle del nord est del Kenya e della Nigeria in cui la presenza jihadista non lascia più speranze.

 LEGA FARISEI ARABA ] i vostri stramorti all'inferno si legano ai mei esorcismi ed agonizzano! ed è una scena veramente penosa [ non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l'Esercito del Signore io sono la giustizia universale. e voi siete sempre gli apostati ribelli criminali tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia Drink your poison made by yourself

“La nostra Chiesa è Chiesa dei martiri”. Nella Messa mattutina a Casa Santa Marta soffermandosi sulla lapidazione di Santo Stefano Papa Francesco ricorda con parole commosse quanti oggi sono perseguitati e uccisi perché cristiani. E sottolinea che ci sono anche “martiri nascosti” che cercano strade nuove per aiutare i fratelli e per questo vengono perseguitati dai “Sinedri moderni”. Il servizio di Alessandro Gisotti:

La Prima Lettura tratta dagli Atti degli Apostoli mostra il giudizio del Sinedrio contro Stefano e la sua lapidazione. Da questa scena drammatica si sviluppa l’omelia di Francesco che nel cuore porta i volti e le storie di tanti che anche oggi come il primo martire della Chiesa sono perseguitati e uccisi solo perché fedeli a Gesù. I martiri osserva il Papa non hanno bisogno di “altri pani” il loro unico pane è Gesù. E sottolinea che Stefano “non aveva bisogno di andare al negoziato ai compromessi”.

La Parola di Dio dà fastidio ai cuori duri
La sua testimonianza è tale che i suoi detrattori “non riuscivano a resistere alla sapienza” e allo spirito “con cui egli parlava”. Come Gesù anche Stefano deve affrontare falsi testimoni e la sollevazione del popolo che lo porta a giudizio. Stefano ricorda loro quanti profeti siano stati uccisi per essere stati fedeli alla Parola di Dio e quando “confessa la sua visione di Gesù” allora i suoi persecutori si scandalizzano si turano le orecchie per non sentirlo e poi lo trascinano fuori della città per lapidarlo.
“La Parola di Dio sempre dispiace a certi cuori. La Parola di Dio dà fastidio quando tu hai il cuore duro quando tu hai il cuore pagano perché la Parola di Dio ti interpella ad andare avanti cercando e sfamandoti con quel pane del quale parlava Gesù. Nella Storia della Rivelazione tanti martiri sono stati uccisi per fedeltà alla Parola di Dio alla Verità di Dio”.

Quanti Stefani nel mondo perseguitati perché cristiani
Il martirio di Stefano prosegue è simile a quello di Gesù: muore “con quella magnanimità cristiana del perdono della preghiera per i nemici”. Questi che perseguitavano i profeti come anche Stefano evidenzia così Francesco “credevano di dare gloria a Dio credevano che con questo erano fedeli alla Dottrina di Dio”. Oggi riprende “vorrei ricordare che la Storia della Chiesa la vera Storia della Chiesa è la Storia dei Santi e dei martiri: perseguitati i martiri tanti uccisi da quelli che credevano di dare gloria a Dio da quelli che credevano di avere ‘la verità’. Cuore corrotto ma ‘la verità’”.
“In questi giorni quanti Stefani ci sono nel mondo! Pensiamo ai nostri fratelli sgozzati sulla spiaggia della Libia; pensiamo a quel ragazzino bruciato vivo dai compagni perché cristiano; pensiamo a quei migranti che in alto mare sono buttati in mare dagli altri perché cristiani; pensiamo – l’altro ieri – a quegli etiopi assassinati perché cristiani … e tanti altri. E tanti altri che noi non sappiamo che soffrono nelle carceri perché cristiani … Oggi la Chiesa è Chiesa di martiri: loro soffrono loro danno la vita e noi riceviamo la benedizione di Dio per la loro testimonianza”.

La nostra Chiesa è Chiesa di martiri
Ci sono soggiunge anche “i martiri nascosti quegli uomini e quelle donne fedeli” alla “voce dello Spirito che fanno strade che cercano strade nuove per aiutare i fratelli e amare meglio Dio e vengono sospettati calunniati perseguitati da tanti “Sinedri moderni” che si credono padroni della verità: tanti martiri nascosti!”:
“E anche tanti martiri nascosti che per essere fedeli nella loro famiglia soffrono tanto per fedeltà. La nostra Chiesa è Chiesa di martiri. E adesso nella nostra celebrazione verrà da noi il primo martire il primo che ha dato testimonianza e più: e salvezza a tutti noi. Uniamoci a Gesù nell’Eucaristia e uniamoci a tanti fratelli e sorelle che soffrono il martirio della persecuzione della calunnia e dell’uccisione per essere fedeli all’unico pane che sazia cioè a Gesù”.

 LEGA FARISEI ARABA ] i vostri stramorti all'inferno si legano ai mei esorcismi ed agonizzano! ed è una scena veramente penosa [ non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l'Esercito del Signore io sono la giustizia universale. e voi siete sempre gli apostati ribelli criminali tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia Drink your poison made by yourself

La denuncia del rapporto «Perseguitati e dimenticati» dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre sulle violenze in tredici paesi del mondo

GIORGIO BERNARDELLI
MILANO

Dei tredici paesi dove la persecuzione contro i cristiani nel mondo è più drammatica undici hanno fatto registrare un peggioramento della situazione negli ultimi due anni. E negli altri due – l’Arabia Saudita e la Corea del Nord – non è successo solo perché erano impossibili ulteriori peggioramenti. Il tutto mentre in Occidente l’indifferenza rispetto a questo fenomeno sembra farsi ancora più marcata. Si può riassumere così la fotografia contenuta nel nuovo rapporto «Perseguitati e dimenticati» che l’Aiuto alla Chiesa che Soffre dedica alla condizione tra il 2015 e il 2017 dei «cristiani oppressi in ragione della loro fede».




L’indagine analizza la situazione in ciascuno dei fronti più caldi per i cristiani in Medio Oriente in Africa e in Asia mettendo in fila notizie note sulle stragi con una serie di testimonianze specifiche raccolte sul campo dall’Acs. In questi due anni – denuncia il Rapporto – «i cristiani hanno subito crimini contro l’umanità: alcuni sono stati impiccati o crocifissi altri violentati alcuni rapiti e mai ritrovati».



Tre i principali volti della persecuzione: da una parte certamente l’estremismo islamico che in Paesi come l’Iraq e la Siria con l’Isis ha avuto un intento genocida puntando all’eliminazione completa di ogni presenza cristiana. I numeri citati dall’Acs dicono che si è andati poco lontano da questo obiettivo: ad Aleppo oggi i cristiani sarebbero appena 35mila il 75% in meno rispetto al 2011; una diminuzione molto più accentuata rispetto a quella della popolazione complessiva calata del 25%. Quanto all’Iraq i cristiani sarebbero ormai meno di 200mila con un ulteriore passo indietro rispetto ai 275mila di due anni fa.



Anche ora che l’Isis appare ormai sconfitta in questi due Paesi il futuro dei cristiani resta lo stesso a rischio. Così se oggi qualcuno di loro prova a tornare in luoghi come la Piana di Ninive – commenta l’Acs – non è grazie ai governi e alla comunità internazionale che continuano a latitare ma solo per gli sforzi delle organizzazioni legate alla Chiesa nell’assistenza alle comunità di rifugiati. Senza questo tipo di azioni già oggi non avremmo più alcuna presenza cristiana in Iraq.



L’estremismo islamico si fa sentire pesantemente anche in altri contesti: l’Egitto insanguinato dagli attentati contro i copti la Nigeria delle violenze di Boko Haram il Pakistan dove il caso di Asia Bibi è solo la punta dell’iceberg; ma preoccupa sempre di più anche da un paese come la Turchia al punto che l’Acs giudica adesso il grado di persecuzione su un livello «da moderato ad alto».



C’è poi un altro volto dell’ostilità contro i cristiani in forte crescita ed è quello del nazionalismo religioso. Qui il riferimento principale è all’India di Narendra Modi dove gli attacchi nei confronti delle chiese e dei cristiani sono in continua crescita: 316 quelli registrati nella prima metà del 2017 un numero già molto vicino a quello dell’intero 2016. Senza dimenticare infine la terza forma di persecuzione: quella dei regimi totalitari che promuovono l’ateismo di Stato.



L’Acs cita in proposito il nuovo giro di vite contro le cosiddette Chiese sotterranee in Cina e il caso della Corea del Nord paese quest’ultimo tornato al centro dell’attenzione del mondo per i suoi testi nucleari ma sostanzialmente ignorato quando le notizie parlano di torture messe in atto contro i cristiani nei campi di detenzione.



«Il tempo di salvare i cristiani dalla persecuzione è ora o mai più – conclude il rapporto dell’Acs – E i cristiani non devono più essere sacrificati sull’altare delle opportunità strategiche e dei vantaggi economici». Quest’appello molto forte è risuonato oggi anche in una sede istituzionale come Palazzo Lombardia a Milano durante la presentazione del Rapporto avvenuta alla presenza del governatore lombardo Roberto Maroni e del presidente di Acs-Italia Alfredo Mantovano. È stata l’occasione anche per dare voce a un rappresentante autorevole di una comunità che vive in prima persona queste sofferenze come il patriarca dei copti cattolici Ibrahim Isaac Sidrak. «Ci sono grandi paesi che hanno interesse a strumentalizzare il fanatismo in Egitto continuando a fornire soldi e armi per distruggerci – ha denunciato il patriarca Sidrak – Anche ad al Azhar purtroppo le infiltrazioni dei salafiti non sono affatto finite. Ma noi andiamo comunque avanti con il lavoro educativo attraverso le nostre centosettanta scuole frequentate in maggioranza da musulmani. Convinti che in un Paese come il nostro dove il 70% della popolazione è formata da giovani nelle scuole si gioca la battaglia vera».

 LEGA FARISEI ARABA ] i vostri stramorti all'inferno si legano ai mei esorcismi ed agonizzano! ed è una scena veramente penosa [ non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l'Esercito del Signore io sono la giustizia universale. e voi siete sempre gli apostati ribelli criminali tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia Drink your poison made by yourself

Universal brotherhood
Salman Iran Farisei Shariah Comunisti Massoni SpA ] non sto in internet per convincere qualcuno... sto soltanto acquisendo pubbliche dimostrazioni per legittimare la vostra condanna!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2018/01/11/tunisia-manifestazioni-328-arresti_27d35548-05fd-46d6-83dc-6bf158646c8e.html

 LEGA FARISEI ARABA ] i vostri stramorti all'inferno si legano ai mei esorcismi ed agonizzano! ed è una scena veramente penosa [ non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l'Esercito del Signore io sono la giustizia universale. e voi siete sempre gli apostati ribelli criminali tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia Drink your poison made by yourself

Universal brotherhood
christian-muslim-kidnap chi metterà la museruola alla BESTIA islamica shariah ] nazismo e genocidio senza laicità e senza reciprocità...
Muslims Kidnap Christian Teen Girl And Sell Her As A Sex Slave To Muslim Man For $160
By Andrew Bieszad on January 10 2018 in Featured General

At the statistics come in last year over thousands of Christians were kidnapped assaulted raped or sold into slavery by Muslims such as the case of one Christian woman who was kidnapped and sold to a local Muslim leader for $160: The head of one of the most prominent Christian persecution watchdog organizations in the […]
Christians In Egypt Are Facing Horrific Persecution
By Ted on January 10 2018 in Featured General

By Theodore Shoebat Christians in Egypt are facing unprecedented levels of persecution and its only going to get worse. As we read in one report from the Guardian: Christians in Egypt are facing unprecedented levels of persecution with attacks on churches and the kidnap of girls by Islamist extremists intent on forcing them to marry Muslims
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2018/01/11/tunisia-manifestazioni-328-arresti_27d35548-05fd-46d6-83dc-6bf158646c8e.html

 LEGA FARISEI ARABA ] i vostri stramorti all'inferno si legano ai mei esorcismi ed agonizzano! ed è una scena veramente penosa [ non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l'Esercito del Signore io sono la giustizia universale. e voi siete sempre gli apostati ribelli criminali tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia Drink your poison made by yourself

A woman in Texas murdered her husband and then slaughtered her two children before committing suicide. As we read in one report from Fox News:

 A Texas woman fatally shot her husband and two kids before turning the gun on herself at a ritzy beach hotel according to police.

 Authorities said they responded to a report early Monday morning of gunfire at the San Luis Resort in Galveston news station KPRC reported.

 Officers forced entry into an eighth-floor hotel room and found three people dead and one critically injured from gunshot wounds. The deceased were identified as the 39-year-old husband Mauricio Morales and two boys ages 10 and 5 according to news station KHOU.

 Police said that the fourth person Flor de Maria Pineda was transported to a hospital where she later died.

 Investigators said it appeared the 37-year-old mother used a handgun to kill her husband and two sons in a murder-suicide.

 LEGA FARISEI ARABA ] i vostri stramorti all'inferno si legano ai mei esorcismi ed agonizzano! ed è una scena veramente penosa [ non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l'Esercito del Signore io sono la giustizia universale. e voi siete sempre gli apostati ribelli criminali tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia Drink your poison made by yourself

contro il carovita e la marginalizzazione: in una parola è la fame! [ chi metterà la museruola alla BESTIA islamica shariah ] nazismo e genocidio senza laicità e senza reciprocità... naturlamente la colpa come in IRAN è sempre di Israele [
Tunisia: manifestazioni 328 arresti
21 agenti feriti

 LEGA FARISEI ARABA ] i vostri stramorti all'inferno si legano ai mei esorcismi ed agonizzano! ed è una scena veramente penosa [ non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l'Esercito del Signore io sono la giustizia universale. e voi siete sempre gli apostati ribelli criminali tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia Drink your poison made by yourself

contro il carovita e la marginalizzazione [ chi metterà la museruola alla BESTIA islamica shariah ] nazismo e genocidio senza laicità e senza reciprocità... naturalmente la colpa come in IRAN è sempre di Israele [ TUNISI 11 GEN - E' di 328 persone arrestate 21 agenti di polizia feriti e 10 autoveicoli delle forze dell'ordine danneggiati il bilancio della terza notte consecutiva di disordini in numerose città della Tunisia che hanno visto gruppi di giovani in strada confrontarsi con le forze dell'ordine. Lo ha riferito in mattinata il portavoce del ministero dell'Interno di Tunisi Khalifa Chibani
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2018/01/11/tunisia-terza-notte-di-scontri_c1cb40e9-5231-41d8-942b-7f4be4d5c6b8.html

 LEGA FARISEI ARABA ] i vostri stramorti all'inferno si legano ai mei esorcismi ed agonizzano! ed è una scena veramente penosa [ non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l'Esercito del Signore io sono la giustizia universale. e voi siete sempre gli apostati ribelli criminali tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia Drink your poison made by yourself

museruola alla BESTIA islamica shariah ] nazismo e genocidio senza laicità e senza reciprocità... naturlamente la colpa come in IRAN è sempre di Israele [ TUNISI 11 GEN - E' di 328 persone arrestate 21 agenti di polizia feriti e 10 autoveicoli delle forze dell'ordine danneggiati il bilancio della terza notte consecutiva di disordini in numerose città della Tunisia che hanno visto gruppi di giovani in strada confrontarsi con le forze dell'ordine. Lo ha riferito in mattinata il portavoce del ministero dell'Interno di Tunisi Khalifa Chibani
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2018/01/11/tunisia-manifestazioni-328-arresti_27d35548-05fd-46d6-83dc-6bf158646c8e.html
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
14
 LEGA FARISEI ARABA ] i vostri stramorti all'inferno si legano ai mei esorcismi ed agonizzano! ed è una scena veramente penosa [ non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l'Esercito del Signore io sono la giustizia universale. e voi siete sempre gli apostati ribelli criminali tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia Drink your poison made by yourself

museruola alla BESTIA islamica shariah
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
14
 LEGA FARISEI ARABA ] i vostri stramorti all'inferno si legano ai mei esorcismi ed agonizzano! ed è una scena veramente penosa [ non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l'Esercito del Signore io sono la giustizia universale. e voi siete sempre gli apostati ribelli criminali tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia Drink your poison made by yourself

chi metterà la museruola alla BESTIA islamica shariah? Dopo che una chiesa cristiana fu data alle fiamme la polizia investigò inquietamente I cristiani erano fatti da quelli che non amano il cristianesimo nel mezzo di un paese musulmano '

2018-01-09 19: 41: 23-05
Una chiesa battista è stata bruciata nel Kyrgystan a maggioranza musulmana. Quando la polizia è venuta per indagare ha intimidito i cristiani dicendo che "l'incendio della chiesa è stato fatto da coloro che non vogliono il cristianesimo nel bel mezzo di un paese musulmano" secondo un rapporto che una comunità battista nel Kirghizistan orientale teme per la sua sicurezza con i suoi […]
=================
Parti del corpo mozzate di venti cavalli scoperti in Florida ritenuti essere usati per rituali occulti

2018-01-10 16: 43: 15-05
Di Theodore Shoebat Le parti del corpo mozzate di venti cavalli sono state scoperte in Florida e si ritiene siano state usate per rituali occulti. Ho fatto un video su questa storia con il mio commento: Il cristianesimo è in guerra ecco perché dobbiamo preparare le anime per la grande guerra mondiale che è [...]
=================
I cristiani in Egitto stanno affrontando la persecuzione orribile

2018-01-10 17: 39: 23-05
Di Teodoro Sabbatico i cristiani in Egitto stanno affrontando livelli di persecuzione senza precedenti e la sua situazione peggiorerà soltanto. Come leggiamo in un rapporto del Guardian: i cristiani in Egitto stanno affrontando livelli senza precedenti di persecuzioni con attacchi alle chiese e rapimento di ragazze da parte di estremisti islamici intenti a costringerli a sposare musulmani un [...]
=================
Il tasso di omicidio tra i bianchi in America è improvvisamente in aumento. Ecco perché

2018-01-10 17: 44: 29-05
Di Theodore Shoebat Il tasso di omicidi tra i bianchi in America sta improvvisamente aumentando. Ecco perché: il cristianesimo è in guerra ecco perché dobbiamo preparare le anime per la grande guerra mondiale che verrà. Clicca qui per ottenere il nostro nuovo libro ed educare la tua mente e preparare la tua anima per la prossima guerra mondiale
=================
I musulmani rapiscono Christian Teen Girl e la vendono come schiava del sesso all'uomo musulmano per $ 160

2018-01-10 17: 48: 16-05
Alle statistiche arrivano l'anno scorso migliaia di cristiani sono stati rapiti aggrediti violentati o venduti in schiavitù dai musulmani come nel caso di una donna cristiana che è stata rapita e venduta a un leader musulmano locale per $ 160: Il capo di uno delle più importanti organizzazioni di sorveglianza delle persecuzioni cristiane nel [...]
=================
Nove Paesi su dieci in cui i cristiani soffrono di più persecuzioni sono islamici essendo cristiani sono illegali o punibili dove quasi 1 su 12 cristiani vivono nel mondo oggi

2018-01-10 18: 33: 38-05
Open Doors USA ha appena pubblicato la loro lista annuale di persecuzioni cristiane con le 50 nazioni in cui i cristiani subiscono la maggior quantità di persecuzioni. Non sorprendente 9 dei primi 10 19 dei primi 25 e 36 dei primi 50- o 90% Il 76% e il 72% rispettivamente di tutta la persecuzione dei cristiani arriva [...]
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
14
 LEGA FARISEI ARABA ] i vostri stramorti all'inferno si legano ai mei esorcismi ed agonizzano! ed è una scena veramente penosa [ non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l'Esercito del Signore io sono la giustizia universale. e voi siete sempre gli apostati ribelli criminali tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia Drink your poison made by yourself

After A Christian Church Was Set On Fire Police Investigating Eerily Warn The Christians ‘It Was Done By Those Who Don’t Like Christianity In The Middle Of A Muslim Country’

2018-01-09 19:41:23-05
A Baptist Church was burned down in Muslim-majority Kyrgystan. When the police came to investigate they eerily warned the Christians saying ‘the church fire was done by those who don’t want Christianity in the middle of a Muslim country’ according to a report A Baptist community in eastern Kyrgyzstan fears for its safety with its […]
=================
Severed Body Parts Of Twenty Horses Discovered In Florida Believed To Be Used For Occult Rituals

2018-01-10 16:43:15-05
By Theodore Shoebat The severed body parts of twenty horses were discovered in Florida and are believed to have been used for occult rituals. I did a video on this story with my own commentary: Christianity Is At War This Is Why We Must Prepare Our Souls For The Great World War That Is To […]
=================
Christians In Egypt Are Facing Horrific Persecution

2018-01-10 17:39:23-05
By Theodore Shoebat Christians in Egypt are facing unprecedented levels of persecution and its only going to get worse. As we read in one report from the Guardian: Christians in Egypt are facing unprecedented levels of persecution with attacks on churches and the kidnap of girls by Islamist extremists intent on forcing them to marry Muslims a […]
=================
The Murder Rate Amongst Whites In America Is Suddenly Increasing. Here’s Why

2018-01-10 17:44:29-05
By Theodore Shoebat The murder rate amongst whites in America is suddenly increasing. Here’s why: Christianity Is At War This Is Why We Must Prepare Our Souls For The Great World War That Is To Come. Click Here To Get Our New Book And Educate Your Mind And Ready Your Soul For The Coming World War
=================
Muslims Kidnap Christian Teen Girl And Sell Her As A Sex Slave To Muslim Man For $160

2018-01-10 17:48:16-05
At the statistics come in last year over thousands of Christians were kidnapped assaulted raped or sold into slavery by Muslims such as the case of one Christian woman who was kidnapped and sold to a local Muslim leader for $160: The head of one of the most prominent Christian persecution watchdog organizations in the […]
=================
Nine Out Of Ten Countries Where Christians Suffer The Most Persecution Are Islamic Being A Christian Is Illegal Or Punishable Where Almost 1 In 12 Christians Live In The World Today

2018-01-10 18:33:38-05
Open Doors USA just released their annual Christian persecution watch list with the 50 nations Christians suffer the greatest amount of persecution in. Not suprising 9 of the top 10 19 of the top 25 and 36 of the top 50- or 90% 76% and 72% respectively- of all of the persecution of Christians comes […]
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
14
 LEGA FARISEI ARABA ] i vostri stramorti all'inferno si legano ai mei esorcismi ed agonizzano! ed è una scena veramente penosa [ non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l'Esercito del Signore io sono la giustizia universale. e voi siete sempre gli apostati ribelli criminali tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia Drink your poison made by yourself

I terroristi islamici usano veicoli aerei da combattimento senza equipaggio per attaccare i soldati russi. I russi li abbattono e concludono che un altro governo sta fornendo terroristi islamici con questa tecnologia

2018-01-08 I terroristi islamici hanno usato "veicoli aerei da combattimento senza equipaggio" per attaccare i soldati russi. Le truppe russe abbatterono questi veicoli aerei. Il governo russo dopo aver investigato sulla tecnologia ha concluso che gli stessi terroristi non hanno realizzato queste armi aeree senza pilota e che sono state fornite ai terroristi da un altro governo. Come noi […]
=================
L'uomo musulmano gestisce il negozio Kosher in Francia gli antisemiti attaccano il negozio mettendo una svastica su di esso e poi bruciandolo

2018-01-09 14: 17: 56-05
Di Theodore shoebat Un negozio kosher in Francia gestito da un uomo musulmano fu attaccato dagli antisemiti. Una svastica fu trovata per la prima volta su di essa e alcuni giorni dopo il negozio fu sventrato da un incendio doloso. Secondo un rapporto di RT: un negozio kosher vicino a Parigi è stato gravemente sventrato in un [...]
=================
L'uomo di Seattle che ha assassinato e smembrato la donna e le ha messo le parti del corpo in un cestino del riciclaggio ottiene 28 anni in prigione

2018-01-09 14: 41: 30-05
Di Theodore Shoebat Un uomo di Seattle che ha ucciso e smembrato una donna e ha messo le sue parti del corpo in un cestino per il riciclaggio è stato condannato a 28 anni di carcere. Secondo un rapporto di Fox News: un uomo che si è dichiarato colpevole di aver ucciso e smembrato una madre di tre persone nel 2016 e di averla scaricata [...]
=================
L'uomo a San Diego batte un altro uomo a morte con un martello di fronte a un McDonald's

2018-01-09 14: 51: 24-05
Di Theodore Shoebat Un uomo a San Diego picchia un altro uomo a morte davanti a un McDonald's con un martello. Come letto da un rapporto di Fox News: Un attaccante armato di martello - che aveva i capelli rossi in una forma a cono - è accusato di aver picchiato un uomo vicino a un McDonald's della California [...]
=================
La donna in Texas uccide il marito e poi massacra i suoi due figli

2018-01-09 15: 04: 59-05
Di Theodore Shoebat Una donna in Texas ha ucciso suo marito e poi ha massacrato i suoi due figli prima di suicidarsi. Come leggiamo in un rapporto di Fox News: Una donna del Texas ha ucciso a morte suo marito e due bambini prima di girare la pistola su se stessa in un lussuoso hotel sulla spiaggia secondo la polizia. Le autorità hanno detto che [...]
=================
L'uomo musulmano distrugge le finestre dell'auto attacca un pasto di 73 anni volontario con un machete per una ragione assolutamente assente

2018-01-09 16: 35: 49-05
Un uomo musulmano è stato accusato di accusa di tentato omicidio dopo aver attaccato un volontario di 73 anni Meals-On-Wheels per un motivo apparentemente assente in base a un rapporto: la polizia dice che Abukar Ibrahim ha squarciato un Meals on Wheels di 73 anni volontario nel vitello con un machete a Shelburne Venerdì. La polizia ha risposto a un rapporto di un uomo [...]
=================
Breitbart licenzia Steve Bannon. Sapevo che stava per accadere

2018-01-09 17: 09: 17-05
Di Theodore Shoebat Breitbart si è appena sbarazzato di Steve Bannon. Questo non sorprende affatto ed ecco perché: erano in procinto di entrare in una nuova guerra mondiale un bagno di sangue sta per iniziare mentre l'impero dell'Anticristo salirà. Questo è il motivo per cui ho scritto il libro il cristianesimo è al [...]
=================
Centinaia di cristiani iraniani che cercano di ottenere lo status di rifugiato negli Stati Uniti per sfuggire alla persecuzione islamica potrebbero essere deportati di nuovo in Iran

2018-01-09 17: 26: 17-05
Di Theodore Shoebat Cento cristiani iraniani che cercano di ottenere lo status di rifugiati negli Stati Uniti per sfuggire alla persecuzione islamica potrebbero essere deportati di nuovo in Iran. Lasciamo uscire questa storia nella speranza che gli Stati Uniti accetteranno queste persone. Mentre leggiamo la storia pubblicata dal Washington Free Beacon: il governo degli Stati Uniti [...]
=================
Il premier ungherese Viktor Orban afferma che i musulmani sono "solo invasori"

2018-01-09 18: 25: 03-05
In un recente discorso il premier ungherese Viktor Orban ha detto che i musulmani sono "solo invasori": i rifugiati in Europa sono solo "invasori musulmani" e migranti economici che cercano una vita migliore ha detto il premier ungherese Viktor Orban aggiungendo che il gran numero di musulmani nel L'UE ha portato alla comparsa di "società parallele". Chiesto in un'intervista [...]
=================
Stato del New Jersey sospende la donna cristiana per aver denunciato che l'omosessualità è sbagliata su Facebook allo stesso tempo paga $ 110.000 a un ex insegnante sodomita perché si sentiva imbarazzato che gli studenti lo chiamassero omosessuale

2018-01-09 19: 21: 03-05
Lo stato del New Jersey ha appena sospeso un'insegnante cristiana per aver postato sulla sua pagina Facebook che l'omosessualità è sbagliata secondo un rapporto: un insegnante cristiano nel New Jersey sta scontando una sospensione di tre anni dei suoi certificati di insegnamento tutto perché ha pubblicato commenti critici su omosessualità sui social media. Jeyne Viki Knox un [...]
=================
Dopo che una chiesa cristiana fu incendiata la polizia investigò inquietamente I cristiani vennero fatti da coloro che non amano il cristianesimo nel mezzo di un musulmano
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
17
 LEGA FARISEI ARABA ] i vostri stramorti all'inferno si legano ai mei esorcismi ed agonizzano! ed è una scena veramente penosa [ non ha nessuna importanza quello che voi andate CIANCIANDO! io sono l'Esercito del Signore io sono la giustizia universale. e voi siete sempre gli apostati ribelli criminali tutti destinati alla distruzione! mene techel peres. amen. alleluia. Burn Satana in Jesus's name. amen alleluia Drink your poison made by yourself

c'era una volta la Democrazia parlare sui social ed essere visibili a tutti? è un fatto quasi impossibile se critichi il PD Bilderberg! https://it.sputniknews.com/mondo/201801145514379-UE-Ungheria-Russia/





Bloccati da facebook | cosa significa? Perchè sei stato bloccato da facebook? Cause e rimedi [ no non sono mai stato avvisato con nessun avviso e con nessuna motivazione ho copiato/ritrascritto denuncie circa il martirio dei martiri cristiani su una scheda commenti di ANSA! L’utente bloccato viene privato della possibilità di : 1) condividere 2) messaggiare privatamente 3) utilizzare la chat quindi la pena non è uguale per tutti i “Bloccati da facebook“ ma dipende dal motivo principale che ha scaturito il blocco stesso. In genere facebook avvisa tramite notifica e con una finestra di avviso, la quale compare proprio nel momento dell’azione (violazione). Ma valutando la gravità della violazione, Facebook si riserva il diritto di bloccare senza alcun preavviso. Comunque il “Blocco” è temporaneo non allarmarti..non durerà per sempre ! https://tutorialconsigliweb.altervista.org/bloccati-da-facebook/












Mounia Rafik · quando si parla di terrorismo in tutto il mondo si da per scontato che stiamo parlando di terrorismo islamico... infatti voi siete un nazismo e un genocidio che ha soffocato nella estinzione ummah muslims country" tutti i popoli precedenti: sono stati sostituiti dalla teologia della sostituzione.. tutti loro erano gli israeliani anche? Mario Bianchi · voi legittimate il terrorismo islamico shariah e quando muoiono i terroristi shariah che ammazzano donne bambini civili a tradimento ecc.. . poi sono gli altri i cattivi! Israele: distrutto tunnel di Hamas Passava sotto al valico commerciale israeliano http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2018/01/14/israele-distrutto-tunnel-di-hamas_f84f2f25-d9c2-4bf5-8006-538e2069f881.html







da un canale https://www.facebook.com/simec.auriti.3?hc_location=ufi io vedo 7 commenti ma non vedo il mio commento [ https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio ] quindi soltanto io posso vedere il commento che ho pubblicato come https://www.facebook.com/shalom.Gerusalemme e da questa posizione posso vedere soltanto 4 dei commenti presenti sulla pagina... io sono invibile a molti in youtube e facebook! noi il genere umano siamo controllati e gestiti dai filtri di A.i. https://it.sputniknews.com/mondo/201801145514037-Lenin-sepoltura-mausoleo-reliquie-santi-religione/







Simec Auriti Oro Blu la Chiesa non ha inventato niente!! la Bibbia antico e Nuovo Testamento equiparano queste pratiche esoteriche energetiche e paranormali al più grande tradimento contro il nostro Creatore!





Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata ] Il presidente Vladimir Putin ha paragonato il comunismo con il cristianesimo ed ha equiparato il mausoleo in cui si trova esposto il corpo di Vladimir Lenin con i luoghi in cui si trovano le reliquie dei santi. [ Putin sputa sul sangue di 40 milioni di cristiani che il comunismo ha ucciso soltanto in URSS! e paragonando i Santi Cristiani al Demonio LENIN lui commette una bestemmia degna del peggiore satanismo!





Netanjahu Putin Trump ] quando 11 ore fa qualcuno mi ha reso invisibile questo articolo di Simone Gentile? poi anche la mia risposta a lui è stata disintegrata... così io ho pensato che lui avesse deciso di cancellare il suo articolo. poi in facebook hanno deciso di inibirmi la proprietà di poter commentare! io ho chiesto spiegazioni ma non ne ho ricevute! adesso che mi sono accreditato con un altro canale ho visto che questo articolo era stato reso invisibile soltanto per me... e non era mai stato cancellato! Simone Gentile · Serpe in seno presso Libero professionista Tranquillo sor presidè che ai piddini e dem ,sto continuo attaccarla gli porterà solo male alle elezioni. Mi piace · Rispondi · 2 · 11 h http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2018/01/14/trump-ai-media-pazzi-perche-ho-vinto_47fbec5f-29e6-46bb-9f45-72157441a016.html







A Milano una scuola decide che il Natale non esiste più... di Diego Fusaro Non si rendono conto costoro di essere meri corifei del nichilismo trionfante? Non si avvedono codesti pecoroni cosmopoliti che il rispetto delle altrui culture non deve implicare la cancellazione della propria? Non arrivano a capire codesti signori dalla coscienza mondializzata e integralmente postmodernizzata che il rispetto dell’altro deve necessariamente passare per il riconoscimento del proprio? Non sono neppure in grado di intendere che si possono rispettare le culture e le identità altrui se e solo se si dispone di una propria cultura e di una propria identità? Non mi stancherò di ribadirlo. A un antico greco non sarebbe mai passato per la testa di rapportarsi con lo xenos lo "straniero" negando la propria cultura: il dialogo è tra le culture ciò che presuppone che esse esistano e non si neghino. Ché altrimenti come oggi accade il dialogo è tra vuoti che non hanno nulla da dirsi. La globalizzazione sans frontières del mercato finge di voler valorizzare le culture: chiede irresponsabilmente a ciascun popolo di rinunciare alla propria per aprirsi alle altre; e così ottiene l’inconfessabile obiettivo dell’annullamento delle culture in quanto tali. Esse sono sostituite en bloc dal vuoto nichilistico della sottocultura del consumo. Il Capitale infatti mira alla desimbolizzazione integrale al laicismo assoluto: così opera affinché resti uno spazio vuoto senza alto né basso senza bene né male senza alcun limite simbolico e valoriale all'estensione onnilaterale e all'allargamento nichilistico della forma merce. La chiamano società multiculturale: in realtà è la società della monocultura del mercato o come avrebbe detto Hegel del "monocromatismo assoluto". D. Fusaro http://www.interessenazionale.net/blog/milano-scuola-decide-che-natale-non-esiste-pi Scopo dell'associazione http://www.interessenazionale.net/scopo-dellassociazione L’associazione culturale Interesse Nazionale composta da volontari vive tramite i contributi dei propri associati attraverso il loro lavoro o le loro donazioni. Ha lo scopo attraverso la ricerca scientifica e la speculazione filosofica di aiutare a comprendere i tempi in cui viviamo e cercare la migliore verità sul vivere civile e sui meccanismi che lo governano con particolare attenzione ai meccanismi economici che incidono sulla vita sociale e con l’ambizione di diventare riferimento intellettuale per imprenditori amministratori politici e legislator ma anche per aiutare tutti coloro che in momenti di smarrimento come quelli che stiamo vivendo sentono la necessità di ritrovare entusiasmo riconoscendosi in un nuovo e più sostenibile modo di pensare e di vivere. Il nostro modello di ispirazione sono le scuole filosofiche dell’antichità luogo del pensiero vivente oggi come accademia del villaggio globale. L’associazione inoltre sostiene l’etica la moralità la formazione la meritocrazia e la giustizia come elementi fondanti e primari del vivere civile con l’obiettivo di fornire tutta l’assistenza possibile per far comprendere che la strada del bene produce sempre di più di quella del male non solo in termini etici e morali e di miglioramento per la società ma anche in termini concreti per le imprese e per i lavoratori con risultati di maggiore e migliore occupazione. L’associazione è apartitica apolitica volontaria e non ha scopo di lucro e svolge attività di utilità sociale e di promozione di idee giuste etiche morali sostenibili indirizzate al progresso della società ponendo in primo piano l’uomo e l’ambiente in cui vive e si confronta.







Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata ] Il tuo feedback ci aiuta a migliorare Facebook. Ti contatteremo se dovessimo avere bisogno di altri dettagli ma tieni presente che non possiamo sempre rispondere individualmente. Cerchi altre informazioni? Potresti considerare utili questi argomenti del Centro assistenza: Emilio Ferro Ieri alle 7:47 · PANE AL PANE CESSO AL CESSO di Maria Giovanna Maglie Facciamo che lo ha detto veramente che ha detto "perché ci dobbiamo prendere tutta la gente che arriva da quei cessi di Paesi" riferendosi a Nazioni nelle quali non c'è alcun controllo sociale proliferano regimi illiberali dalle quali sbarcano in continuazione persone che chiedono di avere privilegi e status di rifugiati per una ventina d'anni negli Stati Uniti. Fate uno sforzo contro il politically correct che ci si mangia tutti vivi e provate a pensare la stessa cosa detta da un leader politico italiano in un incontro ufficiale ma non pubblico in cui si discuta di come rimodulare il programma di immigrazione e lui dica "perché ci dobbiamo prendere tutta questa gente noi da questo cesso di paesi non possono andare anche che ne so in Francia che ha rimesso le frontiere senza alcuna autorizzazione o in Spagna dove ai barconi gli sparano con la mitraglietta della Guardia civile"? Tana libera tutti vero? Lui il razzista il cattivo ieri si godeva i primi risultati straordinari della sua riforma delle tasse con le grandi aziende che decidevano aumenti ai dipendenti e bonus per tutti l'intera nazione americana festeggiava una disoccupazione sotto il 4% quella dei neri a livello record di 6,9%. Pure il suo nemico giurato padrone del Washington Post e di Amazon Jeff Bezos gli deve di essere grazie alla Borsa trionfante l'uomo più ricco del mondo con 106 miliardi di dollari. E a Gerusalemme non è successo niente della guerra civile paventata la Corea del Nord si sta calmina le inchieste sui Russi ristagnano nel nulla. E allora che cosa ci inventiamo per poterne parlare male invece che bene? Che ha detto "cesso di paese" a proposito di paesi che sono dei cessi sennò la gente mica scapperebbe ci starebbe molto volentieri e ci tornerebbe altrettanto volentieri. Trump risponde:"Ho utilizzato dei termini rudi ma non quelle parole che sono un'invenzione dei democratici anzi la prossima volta registro visto che non è possibile fidarsi di nessuno ma ciò che è stato veramente rude è la bizzarra proposta che mi è stata fatta". Qual era la proposta da lui bocciata?Era un accordo bipartisan sul "Deferred Action for Childhood Arrivals" (Daca) che non prevede stanziamenti adeguati per il muro con il Messico non migliora il sistema di lotteria per i permessi di soggiorno e seguendo il quale gli Stati Uniti "sarebbero costretti a prendersi grosse quantità di persone da Paesi con un alto tasso di criminalità e che sono in pessime condizioni". Non c'è niente di nuovo nell'atteggiamento del presidente americano perché fin dall'inizio della campagna elettorale Trump ha proposto "un sistema basato sul merito",che permetta di far entrare "persone che ci aiutino a portare il nostro Paese a un livello più alto". "Voglio sicurezza per la nostra gente voglio fermare il massiccio ingresso di droga". Trump fa Trump grazie a Dio ipocriti e rosiconi se ne facciano una ragione.







1278351721aw@gmail.com Account non confermato. Mandare una mail con i dati necessari per la conferma dell'account. https://it.sputniknews.com/ ignora di confermarmi gli account al primo blocco sempre pretestuoso e calunnioso non mi da mai una seconda possibilità! 1278351721aw@gmail.com Yitzhak kaduri moderator.it@sputniknews.com mi vuole accreditare nuovamente Yitzhak kaduri Messiah? perché si rifiuta tutte le volte di accreditarmi il canale la seconda volta come da regolamento? mi vuole dare le motivazioni dei suoi blocchi alla mia attività?







[08:22 9/1/2018] La preghiera è luce dell'anima vera conoscenza di Dio mediatrice tra Dio e l'uomo. San Giovanni Crisostomo [10:27 10/1/2018] Se l'anima solleverà gli occhi verso il suo capo che è Cristo come dichiara san Paolo dovrà ritenersi felice per la potenziata acutezza della sua vista perché terrà fissi gli occhi là dove non vi è l'oscurità del male. San Gregorio di Nissa oggi venerato [09:51 11/1/2018] LA VITA È UN VIAGGIO A rendere più sicuro il viaggio occorre provvedere l'equipaggiamento necessario alle mani e ai piedi. Bisogna coprirci i piedi perché le spine di questa vita che sono i peccati non ci danneggino. Ci occorrono perciò calzature robuste (che fuor di metafora sono le austerità e le mortificazioni) capaci di spezzare la punta delle spine di impedire cioè che il peccato penetri nell'anima fin dagli inizi quando cioè si presenta in forma attraente ed entra in noi furtivamente. Una tunica lunga fino ai piedi e chiusa tutt'intorno non pare molto adatta per un viaggio che Dio vuole condotto speditamente. Essa dovrebbe essere interpretata come il simbolo delle piacevoli comodità della vita che la retta ragione al pari di una fascia attorno ai fianchi deve cercare di ridurre al minimo indispensabile. Questa fascia è la saggezza. Il bastone destinato a tener distanti i cani rappresenta invece le parole della speranza cui ci appoggiamo nelle stanchezze dell'anima e con le quali ci difendiamo dai rabbiosi assalti dei nemici. - San Gregorio di Nissa [07:20 12/1/2018] "I poveri sono gli economi della nostra speranza i guardiani del Regno che aprono la porta ai giusti e la chiudono davanti agli egoisti." San Gregorio di Nissa [11:06 13/1/2018] Non c'è dubbio che tutte le cose che si dicono nei Salmi si devono intendere secondo l'annunzio evangelico in modo che tutto sia comunque riferito alla conoscenza della venuta del Signore nostro Gesù Cristo alla sua Incarnazione Passione e Regno e alla gloria e potenza della nostra risurrezione. Sant'Ilario di Poitiers oggi venerato [10:33 14/1/2018] Quale altro sarà il nostro fine che giungere al regno che non avrà fine? Sant' Agostino







Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata ] poiché critico il PD e i Bilderberg difendo Trump e Israele denuncio i delitti commessi contro i cristiani nel mondo mi hanno fatto una ingiustia che non ha precedenti mi hanno tolto la possibilità di commentare sui social ANSA e Sputnik con questo canale! https://www.facebook.com/simec.auriti.3 questa è una violazione della par condicio in camapagna elettorale





è EVIDENTE NOI NON SIAMO PIù IN ITALIA NOI SIAMO IN TURCHIA E CINA! MI VOGLIONO IMPEDIRE DI DIFENDERE TRUMP E ISRAELE! Eliseo Di Tocco in sputnik non vedo più i commenti degli utenti.. ma io non vedo più i miei commenti in questa pagina! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2018/01/13/gb-pro-trump-interrompono-sindaco-khan_1e51bbd6-fca7-4ef1-a30f-554e6c0c62e2.html Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 5 minuti fa https://www.facebook.com/simec.auriti.3 mi hanno bloccato su Sputnik! Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 7 minuti fa TRUMP Putin Netanjahu ] Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata [ mi hanno reso i miei commenti e i commenti di tutti: in invibili e io non vedo i commenti di nessuno! Sokol Selmanaj https://www.facebook.com/sokol.selmanaj non è facile trovare il figlio di una Tr0ia che mi insulta e poi da una motivazione anche calunniosa dei suoi insulti: "tu vuoi essere il primo?" https://it.sputniknews.com/mondo/201801135511684-aviazione-incidente-confini-Doha/ Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 11 minuti fa Sokol Selmanaj https://www.facebook.com/sokol.selmanaj non è facile trovare il figlio di una Tr0ia che mi insulta e poi da una motivazione anche calunniosa dei suoi insulti: "tu vuoi essere il primo?" IN QUESTO MOMENTO SONO STATO BLOCCATO!!! lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 13 minuti fa Sokol Selmanaj · San Donato Milanese Che cosa fuma lei per sparare tutte ste barzellette. Fati un tee freddo e ti passa la paranoia perpetua https://it.sputniknews.com/mondo/201801135511684-aviazione-incidente-confini-Doha Simec Auriti · Sokol Selmanaj my JHWH ti ha detto: " figlio mio... tu sei mio da quando io ti creai va nel mondo con amore e fai sentire la mia voce. La mia luce già camminava avanti a te" pertanto io UNIUS REI io ti affido le violenze che tutti i cristiani martiri innocenti ricevono per colpa dei comunisti islamici induisti! ogni 5minuti viene ucciso un tuo fratello in odio alla fede perché sono indemoniati ed hanno la cristianofobia di Renzi Macron e Merkel Bilderberg! e questo è l'unico motivo perché odiano Israele e il sionismo perché a loro piace pagare il signoraggio bancario a Rothschild! lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 ora fa Simec Auriti https://www.worldwatchmonitor.org/.../prominent-china.../ Prominent China church demolished – second in month - World Watch Monitor worldwatchmonitor.org Simec Auriti Prominent China church demolished – second in month







Eliseo Di Tocco in sputnik non vedo più i commenti degli utenti.. ma io non vedo più i miei commenti in questa pagina! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2018/01/13/gb-pro-trump-interrompono-sindaco-khan_1e51bbd6-fca7-4ef1-a30f-554e6c0c62e2.html Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata





https://www.facebook.com/simec.auriti.3 mi hanno bloccato su Sputnik! Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata





TRUMP Putin Netanjahu ] Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata [ mi hanno reso i miei commenti e i commenti di tutti: in invibili e io non vedo i commenti di nessuno! Sokol Selmanaj https://www.facebook.com/sokol.selmanaj non è facile trovare il figlio di una Tr0ia che mi insulta e poi da una motivazione anche calunniosa dei suoi insulti: "tu vuoi essere il primo?" https://it.sputniknews.com/mondo/201801135511684-aviazione-incidente-confini-Doha/ Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata







Sokol Selmanaj https://www.facebook.com/sokol.selmanaj non è facile trovare il figlio di una Tr0ia che mi insulta e poi da una motivazione anche calunniosa dei suoi insulti: "tu vuoi essere il primo?"





Sokol Selmanaj · San Donato Milanese Che cosa fuma lei per sparare tutte ste barzellette. Fati un tee freddo e ti passa la paranoia perpetua https://it.sputniknews.com/mondo/201801135511684-aviazione-incidente-confini-Doha Simec Auriti · Sokol Selmanaj my JHWH ti ha detto: " figlio mio... tu sei mio da quando io ti creai va nel mondo con amore e fai sentire la mia voce. La mia luce già camminava avanti a te" pertanto io UNIUS REI io ti affido le violenze che tutti i cristiani martiri innocenti ricevono per colpa dei comunisti islamici induisti! ogni 5minuti viene ucciso un tuo fratello in odio alla fede perché sono indemoniati ed hanno la cristianofobia di Renzi Macron e Merkel Bilderberg! e questo è l'unico motivo perché odiano Israele e il sionismo perché a loro piace pagare il signoraggio bancario a Rothschild!







Simec Auriti https://www.worldwatchmonitor.org/.../prominent-china.../ Prominent China church demolished – second in month - World Watch Monitor worldwatchmonitor.org Simec Auriti Prominent China church demolished – second in month







Previous clashes The Golden Lampstand Church a well-known Protestant church with a congregation of more than 50,000 was built around ten years ago at a cost of nearly 3 million US dollars funded by the congregation according to AP. The church was not part of the state-sanctioned Three-Self Patriotic Movement and had had several clashes with the government. In 2009 church leaders were jailed for “illegally occupying farmland and disturbing traffic order by getting together” AP reports. Church leader Yang Rongly was released in 2016 but has been under police surveillance ever since according to NGO ChinaAid. With nearly 100 million Christians the Church is the largest social force in China not controlled by the Communist Party and the new religious regulations are seen by some as a tightening of its control on Christians. But others have said the main focus is curbing the rise of Islamic extremism. Muslims especially in Xinjiang have also experienced increased pressure from the authorities. Learn more Chinese priest missing after ‘brief chat’ with authorities China: Christmas banned by university’s communists Chinese Christians told to believe in President Xi not Jesus China bans children – and their teachers – from churches Most Chinese Christians meet not in the registered state-sanctioned churches but in “underground” churches. Observers say that it is this “uncontrolled growth of Christianity” that the government sees as a threat and they warn that China’s thriving underground churches can therefore expect a backlash. World Watch Monitor has reported cases of Christian leaders who disappeared were imprisoned and tortured or harassed. Between 2013 and 2015 over 1,200 crosses were pulled down from churches in the prosperous eastern coastal province of Zhejiang where there is a strong Christian presence. China is 42nd on the newly released Open Doors 2018 World Watch List which ranks the 50 countries where it is most difficult to live as a Christian.







Luca Arrighi · Università di Pisa
Cosa ti puoi aspettare da misere nazioni come queste?.....solo ridicole bugie e strilli falsi......Brava europetta cialtrona a sobbarcarti questi tre paesucoli da due soldi.....
 https://it.sputniknews.com/mondo/201801105498952-lituania-russia-commercio-partner/
Lorenzojhwh HumanumGenus · Figlio del Re dei Re presso Regno di Dio
riesco a risponderti? cazz0 non ci riesco con un canale fakebook 666 GENDER LGBT non posso parlare a nessuno e con questo canale fakebook 666 GENDER LGBT posso parlare solo su ANSA!
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
17

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni