questa sentenza è una perversione giuridica! Mentire in amore per soldi non è truffa. Le motivazioni con cui il tribunale di Milano ha assolto un uomo.. solo un DARWIN GENDER POTREBBE GIUSTIFICARE UN CRIMINE DEL GENERE ARRAMPICANDOSI SUGLI SPECCHI! MILANO, 17 SET - Il "semplice mentire sui propri sentimenti", ossia la "nuda menzogna", non "integra una condotta tipica di truffa" nel caso in cui una persona si sia fatta prestare dei soldi dal proprio partner senza restituirli prima di troncare la relazione. Con queste motivazioni il Tribunale di Milano ha assolto un uomo che era accusato di truffa e appropriazione indebita per aver sfruttato, secondo l'accusa, l'amore provato per lui da una donna, intascando circa 16 mila euro. La sentenza è stata emessa lo scorso luglio dal giudice Ilio Mannucci Pacini e le motivazioni, depositate qualche giorno fa, sono state pubblicate sul sito specializzato www.penalecontemporaneo.it.
L'uomo era imputato per aver "indotto in errore" la donna nel 2009, sfruttando il suo "sentimento affettivo" assicurando, in particolare, "a quest'ultima che l'avrebbe portata in Perù ove avrebbe iniziato un'attività commerciale". E si "sarebbe fatto corrispondere svariate somme di denaro per un importo complessivo di 16.500 euro", mai restituite "nonostante le ripetute richieste". IN QUESTO MODO IL GIUDICE CONDANNA LE VITTIME DEL GIOCO DI AZZARDO, E TUTTI SANNO CHE CI SONO VITTIME DEL SESSO E VITTIME DI QUALSIASI TIPO CHE OGNI ORDINAMENTO POSITIVO DEVE TUTELARE.. E, inoltre, spiega il giudice, anche nel caso di un "ricco erede" ingannato da una "giovane e bellissima donna" ricoperta di "doni" e "ingenti capitali" non c'è reato, se esiste il "ragionevole dubbio" che la "presunta vittima" non si sarebbe comportata in modo diverso pur "sapendo della reale intenzione" della donna.
http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2015/09/17/mentire-in-amore-per-soldi-non-e-truffa_b9779b4b-fedf-4063-9153-dc92459e60a8.html
=============
Sindaco Lega paga crocifissi per scuole. Erano stati tolti da precedente amministrazione nel Lecchese. RIMUOVERE IL CROCIFISSO è UN CRIMINE SOCIALE (NALLA LEGA ARABA SI RISCHIA DI ESSERE UCCISI SE SI INDOSSA UN CROCIFISSO), ED è ANCHE UN REATO GIURIDICO, IO ORDINO AL MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE DI PROCEDERE SEVERAMENTE CONTRO TUTTI I DIRIGENTI SOLASTICI COLPEVOLI DI QUESTO CRIMINE! LECCO, 17 SET - Tolti dalla precedente amministrazione, ripristinati dall'attuale. Nelle aule di Ballabio (Lecco) sono tornati i crocifissi. E a pagarli di tasca propria è stato il sindaco leghista Alessandra Consonni. Due anni fa, dopo i lavori di sistemazione delle scuole, l'amministrazione ai tempi guidata da Luigi Pontiggia (lista civica e Pd) non aveva posto i crocifissi nelle aule scolastiche. Adesso la nuova amministrazione ha deciso di riportare il crocifisso nelle aule delle scuole dell'obbligo.
666 regno NWO Unito Gezabele
BIM BUM BAN tutti usano gli animali e piante nel linguaggio simbolico, MA PER LA FORMALIZZAZIONE DI QUESTA QUERELA, QUALCUNO EVIVENTEMENTE, LUI PENSA CI PUò ESSERE UN LEGAME REALE TRA L'ORANGO E Cecile Kyenge: e questo è TUTTO IL MALE MALEFICO CHE SOLTANTO LA IDEOLOGIA DEL GENDER DARWIN HA POTUTO FARE! è FISIOLOGICO CHE I POLITICI SI INSULTINO TRA DI LORO, QUESTA QUERELA è PRIVA DI REALE FONDAMENTO GIURIDICO! BOLOGNA, 17 SET [ E POI NESSUNO DOVREBBE DIMENTICARE CHE LA Cecile Kyenge: HA CHIESTO LA CONFISCA DELLA SECONDA CASA DI VILLEGGIATURA PER REGALARLA AGLI IMMIGRATI! lol. ed in reltà visto l'argomento forse tutte le bestemmie circa la giungla? non sarebbero sufficienti nemmeno! ] "Solleciteremo il tribunale con una memoria ad approfondire la questione anche attraverso la Corte Costituzionale". Lo dice l'avv.Gian Andrea Ronchi, che assiste l'ex ministro Cecile Kyenge: ieri il Senato ha dato il via libera all'autorizzazione a procedere contro Roberto Calderoli per diffamazione nei confronti dell'europarlamentare definita nel 2013 dal sen.leghista "un orango" - ma ha respinto la richiesta del tribunale di Bergamo di procedere per istigazione all'odio razziale.
=============
SALVINI HA RAGIONE! NOI ABBIAMO IN ITALIA UNA DISPERAZIONE INFINITA CHE MERKEL TROIKA OBAMA, BILDENBERG, I CREDITORI TRUFFA LADRI SPA, GENDER ROTHSCHILD HANNO CREATO! PRIMA CHI TI è VICINO, cioè, il PROSSIMO PIù PROSSIMO IPOCRITA DI UN CRIMINALE! BOLOGNA, 17 SET - "La curia di Bologna apra il cuore, non dico il portafoglio, e aiuti queste 50 famiglie: visto che di questi tempi le porte delle parrocchie sono aperte per tutti, per chi sbarca domani mattina in primis, mi sembra che queste cinquanta famiglie meritino questa attenzione". Lo ha detto Matteo Salvini, segretario della Lega Nord, davanti alla curia di Bologna, che ricevette in eredità la Faac, invitando la Chiesa ad intervenire per gli operai della fabbrica bergamasca di Grassobio.
666 regno NWO Unito Gezabele
Preside vieta presepe a scuola a Bergamo. All'istituto gli alunni non italiani sono il 30%.[ come la sinistra BILDENBERG ha taciuto circa l'argomento? ] la distruzione della nostra laicità, può favorire soltanto le forze disgregatrici della universale sacralità della vita. Dove crocifisso e presepe (tutelati dalla legge) nella scuola di Stato non rappresentano una qualche religione specifica ma, la nostra eredità cultuale! ] "Impedire la realizzazione di un presepe in una scuola è un atto che reputo privo di ragioni e di laicismo esasperato, che si nasconde dietro la presenza di alunni stranieri o di altre religioni, ma che nulla ha a che vedere con una sana laicità. Quella del preside dell'istituto bergamasco mi sembra una posizione irragionevole che spero sia dettata solo da un malinteso senso di laicità". Lo afferma il sottosegretario all'Istruzione, Gabriele Toccafondi, commentando la decisione del preside dell'istituto 'De Amicis' di Bergamo, che ha vietato la realizzazione del presepe per non discriminare chi è fedele di religione diversa da quella cattolica. "Come stabilito anche dalla sentenza della Corte Europea dei diritti dell'uomo del 2011 - ricorda Toccafondi - neppure il crocifisso esposto nelle aule scolastiche viola il principio della laicità degli istituti educativi. Il Natale è la memoria di un fatto storico e non solo un avvenimento di fede per molti credenti. Che male può fare un simbolo come il presepe? E non sarà un caso infatti che appartenenti di altre religioni reputino opportuno che i loro figli conoscano usanze e tradizioni del Paese in cui sono venuti a vivere. Mi auguro che il preside possa riconsiderare la sua decisione, perché un vero dialogo con chi appartiene a tradizioni culturali diverse si può impostare solo valorizzando e facendo conoscere le radici più profonde della nostra identità", conclude il sottosegretario. http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2014/12/05/preside-vieta-presepe-a-scuola-a-bergamo_8788f07a-03aa-4abd-96ff-162a0e46806a.html
666 regno NWO Unito Gezabele
no lui non è Barack Obama, lui è IMAM sharia nazista Barack Hussein Obama ] [ Papa: Obama auspica visita lasci il segno. Impatto duri nel tempo ] e cosa può dire, un PAPA imbavagliato dalle sue stesse 640 scomuniche contro: la MASSONERIA E CONTRO le SPA BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD. che è stato costretto a togliere l'aureola a tutti i bambini che sono stati dissanguati dai rabbini farisei? L'UNICO VERO IMPATTO è QUELLO CHE TI PUò SPUTARE IN UN OCCHIO, E TI PUò DARE UN PUGNO NELL'ALTRO OCCHIO.. E QUESTO CERTO lasceREBBE UN IMPATTO DURATURO!
===============
ma la colpa è soltanto della Sharia terrorista di tutta la LEGA ARABA, la i cristiani se li mangiano senza avere bisogno di futili motivi ] [ NEW YORK, 17 SET - Ahmed Mohamed, il 14enne musulmano arrestato a scuola per un orologio fai da te scambiato per una bomba, ha deciso che cambierà istituto. In una intervista ha raccontato come e' stato cacciato dall'aula dal preside e da 5 poliziotti dopo che un professore che aveva denunciato la presenza di una possibile bomba. "Ho chiesto se potevo chiamare i miei genitori ma mi hanno risposto di no". A scuola lo canzonavano, chiamandolo "bombmaker" o "terrorist", solo per il suo nome e la sua religione.
666 regno NWO Unito Gezabele
PER COLPA DI SALMAN SHARIA, DI LEGA ARABA SHARIA, DI ONU SHARIA, E DI ERDOGAN SHARIA, ADESSO TUTTI, IN TUTTO IL MONDO SI DEVONO ABITUARE A CONVIVERE CON IL COLPO IN CANNA! ] Terrorista ucciso dalla polizia a Berlino. Aveva attaccato agente con coltello. Sarebbe membro di al Qaeda.
================
MA, SE AVESSERO ACCETTATO I SOLDI DI SALMAN NELLA MOSCHEA PIù IMPORTANTE DELLA CAPITALE? QUELLA GENTE, DI MARTIRI CRIsTIANI? OGGI SAREBBE ANCORA VIVA! Esplode autocisterna nel Sud Sudan, 170 morti.
L'autocisterna trasportava petrolio. Lo riferiscono fonti ufficiali, citate dalla Bbc online, secondo le quali i feriti sono 50.
==========
TUTTE BRUTTE NOTIZIE, LA AGENDA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE SPA 666 BANCHE CENTRALI, PROSEGUE IMPERTERRITA LA SUA CORSA VERSO LA TERZA GUERRA MONDIALE, E DICE AD UNIUS REI: "FOTTITI!" ma, io so, che, questi escrementi dell'inferno farisei MASSONI BILDENBERG e salafiti, tutti complici in questa rovina catastrofica, si pentiranno di essere stati concepiti. ] Dopo 24 ore di durissimo scontro tra maggioranza e opposizione, la Commissione speciale della Camera Alta giapponese ha dato il via libera alle norme sulla sicurezza che ora passano all'esame dell'aula per l'approvazione finale. Le misure, sostenute dal premier Abe e dalla coalizione di governo Liberaldemocratici-Komeito, ampliano il ruolo all'estero delle forze armate nipponiche chiudendo 70 anni di pacifismo. Le norme permettono a Tokyo l'esercizio dell'autodifesa collettiva.
666 regno NWO Unito Gezabele
UNA DONNA, SEMPRE IN FUGA DAL MARITO MI HA DETTO: " con questa macchina tu non puoi rimorchiare nessuna" MA, LEI NON SA CHE IO SONO SEMPRE STATO CONSACRATO A DIO, PRIMA DI ESSERE STATO CONCEPITO NEL SENO MATERNO, CHE IO SONO PRIMOGENITO, E CHE IO SONO STATO BATTEZZATO ENTRO 24 ORE DALLA NASCITA! E NESSUNO, NEANCHE IO, PUò SAPERE, TRANNE DIO, QUANTE POSSONO ESSERE STATE LE CONSACRAZIONI CHE IO HO DOVUTO RICEVERE!
666 regno NWO Unito Gezabele
ISLAM PUò SOLTANTO MINACCIARE DI MORTE! ISLAM è UN NAZISMO CHE DEVE ESSERE SRADICATO! Cinema: Much Loved, arriva film censurato in Marocco. Protagoniste 4 prostitute, il regista Ayouch minacciato di morte. EPPURE IO HO BISOGNO DI ISLAM, PER SCONFIGGERE IL NWO, MA SALMAN ARABIA SAUDITA ED ERDOGAN HANNO FATTO DI ISLAM SHARIA QUALCOSA A CUI NESSUNO SI PUò AVVICINARE!
===============
Corbyn IL TRADITORE COMUNISTA ISLAMICO SHARIA NAZISTA, CULTO ILLUMINATI, dice "no" all'uscita della Gran Bretagna dall'Ue Europa. MENTRE, L'UNICA POSSIBILITà DI SALVEZZA è USCIRE DA QUESTA EUROPA DI EX COMUNISTI E DARWIN GENDER SCIMMIE CHE CALPESTANO LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA CONTINUAMENTE! noi NON POSSIAMO VINCERE NESSUNA SFIDA DELLA GLOBALIZZAZIONE SENZA IDENTITà, SENZA SOVRANITà POLITICA E SENZA SOVRANITà MONETARIA!
666 regno NWO Unito Gezabele
TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA RIMOZIONE DEI DITTATORI ISLAMICI SI DEVONO SUICIDARE.. infatti, LA LEGA ARABA SHARIA: IL NAZISMO ONU: è TUTTO IL TERRORISMO, IDEOLOGICO E PRATICO GALASSIA JIHADISTA IMPERO SAUDITA TURCO: PERCHé ISLAM è INCOMPATIBILE CON IL MONOTEISMO DI ABRAMO, ISLAM è SATANISMO! ] [ Croazia chiude ultimo valico con Serbia. Un centinaio di migranti bloccati a Bezdan condotti in centro
===============
è possibile, per degli equivoci, o per dei cavilli, fraintendere e calunniare UNIUS REI ... MA QUANDO TU CORRERAI CON L'ANGOSCIA, DA UNA STANZA ALL'ALTRA, SAPENDO DI NON POTER PIù SALVARE LA TUA VITA MALEDETTA? poi, ricordati delle mie parole!
===========
i nazisti Merkel Troika Pravy sector: pogrom di Odessa, CIA cecchini Golpe, NATO: abbattimento voli di linea, hanno un delirio di onnipotenza paranoica, e quale è la differenza con la Corea del Nord? Certo, in Corea del Nord hanno lo stesso concetto della sovranità popolare del regime Rothschild Bildenberg S.p.A. truffa Banche centrali! In Crimea e nel Donbass il popolo ha votato, ma, per loro il popolo non conta niente! In Crimea con Putin, l'Ucraina mette al bando Berlusconi. Vietato l'ingresso nel Paese per tre anni all'ex premier.
666 regno NWO Unito Gezabele
SALMAN SAUDI ARABIA ] perché, io ti parlo amichevolmente, anche se io sono uno schiavo dhimmi che tu devi fare morire? [ ma, io non posso odiare, e non posso desiderare il male di qualcuno, perché questi sentimenti Dio non li ha messi nella mia natura!
666 regno NWO Unito Gezabele
SALMAN SAUDI ARABIA ] il pluralismo che è nel mondo ci salverà! [ non si può fare violenza fisica al NUOVO ORDINE MONDIALE, ma come Gandhi ci ha insegnato, si può fare resistenza passiva! Forse qualcuno verrà danneggiato nella carriera o economicamente, ma, impediremo la guerra mondiale nucleare, nella quale tutti perderanno tutto! e soprattutto impediremo al satanismo DARWIN GENDER di diventare l'unica religione mondiale! LA STRATEGIA SARà VINCENTE, PERCHé NEANCHE IL NUOVO ORDINE MONDIALE POTREBBE MANIPOLARE IL CONSENSO PARTENDO DAL NULLA! il pluralismo che è nel mondo ci salverà!
666 regno NWO Unito Gezabele
ok Prime Minister Benjamin Netanyahu se anche tu sei convinto che satanismo islamico nazista genocidio sharia LEGA ARABA ONU Ummah, è una AGENDA del Nwo? ALLORA, TU HAI CAPITO CHE: TU, RUSSIA UE, VOI SIETE GIà MORTI!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] quando satana mi vede? lui si morde la lingua, ammutolisce, e smette anche di respirare.. non c'è nulla che tu puoi fare per farlo parlare, se ci sono io!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] la mia regalità mi impedisce di vilipendere: CONTINUAMENTE, quel farabutto che tu sei, PERCHé SOTTO IL TUO BESTIONE? io vedo sempre quel bravo ragazzo che tu eri, prima di essere stato stuprato dall'ISLAM!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] io ho causato milioni di dollari, di danni, a questo youtube, che, un tempo era un vero socialnetwork, ma ora non più, perché, Bush 322 NWO, truffa SpA Rothschild 666 FED BCE FMI, hanno fatto molte operazioni distruttive in youtube, pur di poter nascondere il mio ministero di Unius REI! e non si può dire che questi sacerdoti cannibali di Satana, non stiano per diventare tutti: santi e martiri, per sopportarmi ancora! Infatti, in tutto il mondo, io sono stato cacciato da tutti, anche i siti degli israeliani, mi hanno bloccato, ma, questi satanisti di youtube? loro hanno dimostrato di essere dei bravi ragazzi!
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] alcuni dei miei commenti appartengono alla storia di YOUTUBE tu pensa che una ragazza satanista in USA, distesa tutta nuda, su di una tomba del cimitero, mi apostrofò come un "ipocrita": allora io dissi: "quando io ho fatto sesso con tua madre? io non ho profanato la sua femminilità sulla tomba di un cimitero e nemmeno l'ho messa come una cagna in mezzo al gruppo!" e "io ho fatto sesso con tua madre, soltanto perché era grande il mio amore per lei!" QUESTO COMMENTO HA AVUTO UN ENORME SUCCESSO, PERCHé PRIMA YOUTUBE ERA come UNA PIAZZA, UN VERO SOCIALNETWORK, MENTRE ADESSO è soltanto UN VICOLO CIECO! Se io prendo il responsabile dell'antispam? ....
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, il Nuovo Direttore di youtube, quella brava ragazza che somiglia a mia cognata, lei non sa nulla dei sacrifici umani sul'altare di satana, che, si vedevano in youtube, e di come i sacerdoti di Satana avevano il controllo di youtube! tuttavia, LEI NON RIESCE A CAPIRE COME MAI, PUR esaltando I SUI GAY LGBT GENDER IN TRIONFO DARWIN, tuttavia, youtube non riesce più ad avere lo stesso consenso, gradimento, che ha facebook presso il NUOVO ORDINE MONDIALE! e certo, lei non potrebbe mai pensare che: Illuminati Farisei strozzini FMI SPA Bildenberg, tutti loro hanno trasformato youtube in un ridicolo patetico, carcere per rinchiudere Unius REI! Dico, se fosse possibile rinchiudere il VENTO! ma, io credo che almeno: in risarcimento: almeno, 400 miliardi di dollari in danni il SPA BANCA MONDIALE, dovrebbe versare a youtube, per avere snaturato e castrato il suo socialnetwork!
===============
When Do You Leave a Church? It is the conversation with church members every pastor dreads but inevitably comes to every man who has shepherded a local flock: “Pastor, we need to meet with you and discuss our future at the church. We have been praying about transferring our membership to another church.” Naturally, you ask the inevitable question, “Why?” The answers are as varied as the variety found in wayfaring members, ranging from “The church up the street has more to offer my youth/children” to “We just don’t find things exciting here anymore,” or most troubling, “We love you and your preaching, pastor, but we don’t really like this church.”
There are certainly legitimate reasons to leave a church and sadly, it sometimes become necessary or even a duty to find a more biblically faithful body. Sometimes churches become theologically or morally bankrupt, leaving a sound believer no choice. But it seems in our self-intoxicated, consumer-driven evangelical culture, what is often referred to as “church hopping” seems to have reached a virtual epidemic. There are a number of reasons for this reality with biblical illiteracy, a loss of a robust ecclesiology, a distaste for authority, the disappearance of church discipline and the decay of meaningful church membership ranking high among them.
When should you leave a church? I think it is helpful to first think through a number of reasons why not to leave a church. Here are a few illegitimate reasons for leaving a church, reasons I have heard over the years:
Because our children want to go to another church. The most spiritually immature (presumably) members of the family should not single-handedly make the most important decision facing a family. This is perhaps the most common reason I have heard for people leaving a church, and I find it deeply troubling.
Because there aren’t many people here my age. The body of Christ is supposed to reflect the culture which is made up of a diversity of ages and backgrounds. The church is not a social club, but the gathering of sinners saved by grace. The world should be at odds to explain the church. It should wonder, “What is it that brings together such a diverse collection of people in such a tight bond of love?”
Because I don’t like the music. The contemporary/traditional question is usually wrongheaded, in my opinion. Of greater importance is the question: What is the content of the songs being sung? Is the church singing good theology? Tune and text must fit one another, but I find that this debate usually falls out along generational lines.
Because the pastor’s sermons are too long. Preaching is the central act of Christian worship and should receive the lion’s share of the time. Because there are many sinners in the church. As Luther put it, followers of Christ are simul iustis et peccator, simultaneously a saint and a sinner. The local church is a hospital for the sick. Obviously, there is a serious sickness where open, wanton, unconfessed sin is tolerated, but that is not what I have in view here.
Because the pastor doesn’t do things the way we did back in 19__ (add your favorite year). Tradition can be helpful, but traditionalism is where churches go to die a thousand deaths.
Because they don’t have a good youth/children’s program here. Parents are the spiritual caretakers for the children. The church should merely reinforce the biblical truths taught in the home. No church program will adequately shepherd our children; that is the calling of parents, particularly fathers.
Because the worship/preaching is boring. The aim of worship is God’s glory, not our amusement.
Because they have/don’t have Sunday school. I realize many adherents of family integration will disagree with me here, but I want to argue respectfully that the Gospel and theological truth—not secondary convictions—are the proper unifying point for a local church. Those are invalid reasons for leaving a church and there are dozens more besides. But there does come a time when seeking a new church home is a legitimate consideration. So, when should one leave a church? John MacArthur is helpful on this point. He advises (and provides biblical rationale) that you should consider leaving a church if:
Heresy on some fundamental truth is being taught from the pulpit (Gal. 1:7–9).
The leaders of the church tolerate seriously errant doctrine from any who are given teaching authority in the fellowship (Rom. 16:17). The church is characterized by a wanton disregard for Scripture, such as a refusal to discipline members who are sinning blatantly (1 Cor. 5:1–7). Unholy living is tolerated in the church (1 Cor. 5:9–11).
The church is seriously out of step with the biblical pattern for the church (2 Thess. 3:6, 14).
The church is marked by gross hypocrisy, giving lip service to biblical Christianity but refusing to acknowledge its true power (2 Tim. 3:5). When members or friends have discussed leaving a church with me through the years, I have typically advised them to stick around and be a gracious, reforming presence and avoid exacerbating the problems in their local body. Both joining a church and leaving a church are serious business, business for which those involved will give an account before God. Even if it does become clear that leaving is best for us or our family, our attitude must be chastened and humble on the way out. In part II, I hope to look at what our attitude should be when we decide to change churches.
http://www.biblestudytools.com/blogs/founders-ministries-blog/when-do-you-leave-a-church.html
Farmers Market... or Garbage Dump? by Philip Nation. What is the difference between a farmers market & a garbage dump? Both have fruit and vegetables. But one has fresh fruits & veggies, whereas the other has rotten, discarded produce. One has good fruit, the other has bad fruit. Which are you? READ FULL ARTICLE
Does God Like Making You Suffer? by Stephen Altrogge. I know in my head that God works all things for good, and that I am supposed to rejoice always. But deep down, I suspect God somehow enjoys seeing me suffer. READ FULL ARTICLE
Abuse and the Fear of Man by Association of Biblical Counselors. I wonder how different the evening might have turned out for both the two convicted young men as well as the victim if just one of their friends would have had the courage to speak up and say, “Stop?” READ FULL ARTICLE
Should a Pastor Use an iPad to Minister the Word? by Brian Croft. As this question has forced its way on the scene as a result of our growing technological advances—so have strong opinions on this matter. Here is a basic template for every pastor to consider in determining the kind of means we should use as we seek to minister God’s word to God’s people.
http://www.biblestudytools.com/
perché vi meravigliate, Se, io mi trasformerò nel predatore di tutti i predatori? tutti lo sanno: NON è STATO SATANA ALLAH AKBAR CHE HA CREATO IL MONDO, E LUI NON HA CREATO NEANCHE SE STESSO è SOLTANTO UNA CREATURA FALLITA!
===================
“pillola del giorno dopo” NELL'88% DEI CASI FUNZIONA COME UNA PILLOLA ABORTIVA ] [ Quali altre informazioni dovrebbe avere la donna prima di prendere la “pillola del giorno dopo”? ] Oltre alla possibilità di porre fine alla vita del proprio figlio se si è verificata una gravidanza, la contraccezione post-coitale è meno efficace di quella ormonale classica, non deve essere utilizzata in modo ripetuto, secondo alcuni studi aumenta il rischio di soffrire di gravidanze ectopiche e non è esente da altri effetti secondari.
La possibilità di ottenerla liberamente nelle farmacie senza prescrizione né controllo medico rende inoltre impossibile prevenire le controindicazioni che ha il farmaco per alcune donne, l’abuso nel suo utilizzo o le interazioni con altri farmaci. Lungi dall’essere un trattamento innocuo, com’è stato presentato tante volte, siamo di fronte a un potente trattamento ormonale che dev’essere preso sul serio.
================
Papa Francesco: porto la croce di un sacerdote sgozzato IN Iraq, dalla sharia, per non aver rinnegato Cristo. Nell'incontro con circa 5.000 giovani consacrati riuniti a Roma. cristiani perseguitati, cristiani perseguitati in iraq, martiri.
https://www.youtube.com/watch?v=FID1oBmHBXM Papa Francesco: in Siria e Iraq, i martiri di oggi. Pubblicato il 17 set 2015. Profezia, vicinanza, memoria. Sono le tre parole chiave che Papa Francesco ha lasciato ai 5000 giovani consacrati che stanno partecipando ad un convegno internazionale, nell’Anno della vita consacrata. In Aula Paolo VI, il Pontefice, prima di rispondere a tre domande incentrate sulle tre parole, ha rivolto un pensiero ai nostri martiri di oggi, i martiri dell’Iraq e della Siria.
(Papa Francesco) Alcuni giorni fa in Piazza un sacerdote iracheno si è avvicinato e mi ha dato una croce piccola: era la croce che aveva in mano il sacerdote che è stato sgozzato per non rinnegare Gesù. Questa croce la porto qui… Alla luce di queste testimonianze dei nostri martiri di oggi, che sono più dei martiri dei pri ...
==================
“Godi più che puoi, la vita è breve”… no grazie, io preferisco il Paradiso [ io non sono scemo! ] Fermati un secondo e fatti la domanda: quanto tempo mi resta da vivere? Scommetto che non lo sai… E’ vero, nessuno lo sa in anticipo. Ora fattene un’altra. Quando la fine arriverà (ed arriva sempre e per tutti) cosa accadrà dopo? Niente? Spariremo nel nulla? Allora ascoltami bene. http://it.aleteia.org/2015/09/18/godi-piu-che-puoi-la-vita-e-breve-no-grazie-preferisco-il-paradiso/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-09/18/2015 "GODI PIU' CHE PUOI CHE LA VITA E' BREVE"? NO GRAZIE, PREFERISCO IL PARADISO
https://www.youtube.com/watch?v=_cGHzz5Hwks Pubblicato il 02 lug 2015
Fermati un secondo e fatti la domanda: quanto tempo mi resta da vivere? Scommetto che non lo sai... E' vero, nessuno lo sa in anticipo. Ora fattene un'altra. Quando la fine arriverà (ed arriva sempre e per tutti) cosa accadrà dopo?
Niente? Spariremo nel nulla? Allora ascoltami bene. Se è così, tra te, me, Madre Teresa di Calcutta, Gandhi, Mussolini o Hitler, non c'è alcuna differenza. Tra 1000 anni non resterà alcuna traccia di noi, e forse della razza umana. Quindi i tuoi sforzi non hanno senso. Niente eri, e niente tornerai ad essere.
BENE, IO NON CREDO CHE SIA COSI'. Credo che abbiamo un anima immortale, che Dio esista, che questi anni qui, tanti o pochi, siano un investimento capace di fruttificare per un'eternità in Paradiso.
O all'Inferno. Se anche tu la pensi così, allora non sprechiamo il nostro tempo in cose vane, ma investiamolo in ciò che porta frutti per la VITA ETERNA! "Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede. Ora mi resta solo la corona di giustizia che il Signore, giusto giudice, mi consegnerà in quel giorno; e non solo a me, ma anche a tutti coloro che attendono con amore la sua manifestazione." (2 Timoteo 4,7-8)
Adattamento in italiano del video originale di Francis Chan:
http://whygod.co
http://crazylove.org
http://www.yesheis.com/en/
=====================
WATCH: The Iran Nuclear Spoof – A Hollywood Comedy with Deadly Consequences. Hollywood producer, director and screenwriter David Zucker, famous for his smash hit film “Airplane” has made a video in response to the Iran nuclear deal.
Zucker is a funny man, having produced excellent comedies including “Airplane,” “The Naked Gun” Trilogy and many others. He has lent his incredible talent to analyzing the nuclear deal in this spoof video.
In his trademark style, Zucker skewers the deal’s primary architects – President Obama, Secretary of State John Kerry and former Secretary of State Hillary Clinton.
As funny as this video is, it’s also eerily accurate. Let us know what you think!
===================
il problema di OBAMA è soltanto quello che per evitare il collasso del FMI SPA non è sufficiente soltanto una guerra piccola contro l'IRAN! QUì è NECESSARIA UNA GUERRA MONDIALE CON ALMENO 5 MILIARDI DI MORTI! SE, MATTEO RENZI SAPESSE CHE IL SEGNO "+" ALLA ECONOMIA ITALIANA è SOLTANTO MERITO MIO? LUI VERREBBE A CASA MIA A LAVARMI LA MACCHINA! Side Effects - From David Zucker https://www.youtube.com/watch?t=1&v=qNvHAjcHAvshttps://www.youtube.com/watch?t=1&v=qNvHAjcHAvs Pubblicato il 10 set 2015. Hollywood comedy legend David Zucker (“Airplane,” “Scary Movie,” “Naked Gun” films among many others) has written and produced this hilarious spoof on the disastrous Iran Nuclear Deal. In his trademark style, Zucker skewers the deal’s primary architects – President Obama, Hillary Clinton and John Kerry warns of the possible “Side Effects” that may result from the absurd agreement.
=============
SALMAN SAUDI ARABIA diciamo King dei farabutti nazisti assassini sharia ] [ MI VIENE DA RIDERE! ] quando i super sacerdoti Bush 322 Kerry di satana: CON i super poteri voodoo del cazzo 666 Rothschild, cannibali della CIA: DATAGATE, loro vedevano fare qualcosa da me? subito la imitavano in senso contrario! MA, NON C'è NULLA IN ME DI RITUALE, esoterico, soprannaturale COME POTREBBE ESSERE IL SoPRANNATURALE Cabalistico del TALMUD SPA Banche CENTRALI dio gufo al Bohemian Grove, PERCHé, io infatti, IO SONO LA FEDE pura!
==========
SALMAN SAUDI ARABIA diciamo King dei farabutti nazisti assassini sharia ] [ adesso, MI VIENE DA piangeRE! ] qui le multinazionali SpA. hanno inventato oggetti, AUTOVETTURE, ELETRONICA, ECC.. che si rompono TUTTI, entro un certo periodo di tempo, ecco perché, dopo 6 mesi si fulminano i fari della tua macchina! POICHé, I FARISEI CI HANNO RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA? POI, PER QUESTO, QUASI TUTTO QUELLO CHE ESISTE NEL MONDO è DIVENTATO UNA TRUFFA!
=============
SALMAN SAUDI ARABIA diciamo King dei farabutti nazisti assassini sharia ] [ adesso, MI VIENE DA RIDERE! ] scusami se io sto, per andare ad attivare la mia cella ad idrolisi (h2o) per risparmiare un 20% sul carburante! SO CHE, ULTIMAMENTE , tu HAI SPESO TROPPI SOLDI PER SOSTENERE LA TUA GALASSIA JIHADISTA DI ASSASSINI PER IL MONDO, e che hai speso troppi soldi per comprare armi, e che, tu per questo? tu ti trovi in ristrettezze economiche! ok, mentre, tu studi il sistema di islamizzare USA ed Europa AFRICA ASIA, e conquistare il mondo, sharia califfato, ok! allah akbar io vado! ciao!
ideologia abominio sodoma a tutti! Donne indiane sono sacrificate per dare figli a coppie gay. 14 febbraio 2013 diego molinari. 13 gennaio 2013, La Nuova Bussola Quotidiana. Si è svolta a Parigi la manifestazione delle associazioni familiari contro la decisione del governo francese di riconoscere i matrimoni fra persone dello stesso sesso. C'è una spinta ideologica che attraversa tutto l'Occidente che cerca di imporre la legittimazione dei matrimoni gay. Ma una storia che arriva dall'India ci mostra uno degli effetti aberranti di questa corsa all'omosessualismo
could you do a study about the divine nature of the Christian? What
is specifically for us today? Thank you! you step a controversy, that
I've had with other people!
I do not accept moralizing about
anyone! why: all Christians, that lived in the Arab League, of 50
Nations of Nazi Un shariah, were all exterminated.. When the Islamists,
will be exterminated, also: you too you also, as they exterminated: 2
million Armenians in Turkey, 2 million Christians in Syria, 1.2 million
Christians in Iraq, then, then, so again ABOUT, civilization of ARAB
LEAGUE SHARIAH GENOCIDE etc. we can speak! 1. you are here because you
gave me friendship; 2. you are here only to deepen the theme: what does
it mean today, politically and spiritually: the Godhead in Christian?,
what, for us today?
Thanks, spread this contest on the divine nature of the Christian... GOOD STUDY
pourriez-vous
faire une étude sur la nature divine du chrétien? Ce qui est
spécifiquement pour nous aujourd'hui? Merci! vous montez une
controverse, que j'ai eu avec d'autres personnes!
It is clear:
covered with Christ, you are also covered in his Godhead! the words ' to
become partakers of the divine nature "(2 Pt 1.4). or,, you're only a
religious person: you're not born again: and you do not have you sitting
on the throne of God JHWH, sitting in the heart of Jesus, pierced then
you leave the heavens paradise, to the servants, glorified, but,
anything less, you can claim, with us, into the throne of God, where are
the children of God!
EVERYTHING that is ours is of Jesus,
everything of Jesus is ours: in FACT WE PUT on CHRIST, THEN WE are
CLOTHED in HIS GODHEAD.. SO who is in Christ is a new NATURE. That is,
the DIVINE NATURE, which is more... FAR BEYOND THE SIMPLE REDEMPTION
FROM SIN.... Please Help Me, Because, I DO NOT FIND The OFFICIAL
MAGISTERIUM TOPICS, And, Of COURSE I WOULDN'T BE WRONG!!
Je
n'accepte pas moralisateur sur n'importe qui! Pourquoi tous les
chrétiens, qui ont vécu dans la Ligue arabe, de 50 Nations de l'ONU Nazi
shariah, tous ont été exterminés... Quand les islamistes, seront
exterminés, aussi vous aussi vous aussi, comme ils exterminés: 2
millions d'Arméniens en Turquie, 2 millions de chrétiens en Syrie, 1,2
millions de chrétiens en Irak, puis, puis, encore une fois, sur la
civilisation de la Ligue arabe charia etc. de génocide, nous pouvons
parler! 1. vous êtes ici parce que tu m'as donné l'amitié ; 2. vous êtes
ici seulement pour approfondir le thème que signifie aujourd'hui,
politiquement et spirituellement la divinité dans chrétien?, quelles
sont, pour nous aujourd'hui?
Merci, répandre ce concours sur la nature divine du chrétien... BONNE ÉTUDE
potresti
fare uno studio circa, la natura divina del cristiano? in cosa consiste
nello specifico, oggi per noi? GRAZIE! ti passo una polemica, che, io
ho avuto con altre persone! non accetto moralismi di nessuno! perché:
tutti i cristiani, che, vivevano nella LEGA ARABA, di 50 nazioni di
shariah nazisti Onu, sono stati tutti sterminati.. quando gli islamici,
avranno sterminato, anche voi, come hanno sterminato: 2milioni di armeni
in turchia, 2 milioni di cristiani in Siria, 1,2 milioni di cristiani
in Iraq, poi, poi, ne riparliamo... 1. voi siete qui, perché, mi avete
dato l'amicizia; 2. siete qui, unicamente, per approfondire il tema:
cosa significa, oggi, politicamente e spiritualmente: la natura divina
del cristiano, per noi?
grazie, diffondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO
è
CHIARO: rivestito da Cristo, tu sei anche rivestito della sua stessa
natura divina! «...affinché diventiate partecipi della natura divina» (2
Pt 1,4). se, tu credi all'articolo che segue, tu sei soltanto una
persona religiosa: tu non sei nato di nuovo: e tu non ti sei assiso, sul
Trono di Dio JHWH, sedendo nel cuore squarciato di Gesù, quindi tu
lascerai i paradisi ai servi, glorificati, ma, nulla di meno, tu potrai
pretendere del trono di Dio, dove risiedono i Figli di Dio!
could
you do a study about the divine nature of the Christian? What is
specifically for us today? Thank you! you step a controversy, that I've
had with other people!
I do not accept moralizing about
anyone! why: all Christians, that lived in the Arab League, of 50
Nations of Nazi Un shariah, were all exterminated.. When the Islamists
will HAVE exterminated YOU, you too, as they exterminated: 2 million
Armenians in Turkey, 2 million Christians in Syria, 1.2 million
Christians in Iraq, then, then, so again and YOU CAN SPEAK... 1. you are
here because you gave me friendship; 2. you are here only to deepen the
theme: what does it mean today, politically and spiritually: the
Christian Godhead, for us?
Thanks, spread this contest: on the divine nature DIVINE: of the Christian... GOOD STUDY
könntest
du eine Studie über die göttliche Natur des Christen? Was ist speziell
für uns heute? Vielen Dank! Sie tritt einen Streit, den ich mit anderen
Menschen hatte!
Ich akzeptiere nicht, Moralpredigten
über jeden! Warum: alle Christen, die in der Arabischen Liga, der 50
Nationen der Nazi Un Shariah gelebt wurden alle ausgerottet... Wenn die
Islamisten wird werden ausgerottet, auch: Sie auch Sie auch, wie sie
ausgerottet: 2 Millionen Armenier in der Türkei, 2 Millionen Christen in
Syrien, 1,2 Millionen Christen im Irak, dann, dann also wieder über die
Zivilisation der Arabischen Liga SHARIAH Völkermord etc. können wir
sprechen! 1. Sie sind hier, weil du mir Freundschaft gegeben hast; (2)
Sie sind hier nur auf das Thema zu vertiefen: Was bedeutet es heute,
politisch und geistig: die Gottheit in Christian?, was, für uns heute?
Vielen Dank, diesen Wettbewerb auf die göttliche Natur des Christen zu verbreiten... GUTE STUDIE
http://www.puntoacroce.altervista.org/_Dot/A1-Natura-divina_nato-da-Dio_EdF.htm
Natura divina e nascita da Dio
キリスト教の神の性質についての研究ですか?今日の私たちのために特別にですかありがとう!他の人々 がした論争のステップ!
だ
れでもについて教訓は受け付けておりません!なぜ: アラブ連盟の 50 のナチ国連国連 shariah
に住んでいたすべてのキリスト教徒すべて根絶された.イスラム教徒は、あなたが絶滅したときあなたも、彼らの根絶: トルコ、シリア、200
万キリスト教徒で 200 万人のアルメニア人、それから、これもまた、イラクで 120 万キリスト教徒が話すことができます。..1.
あなたがここにいるあなたがくれた友情;2. ここにのみテーマを深める: 今日、政治的、精神的に、それは意味:
キリスト教の神性は、私たちのためですか?
おかげで、このコンテストの広がり: 神の神聖な性質に: キリスト教の.良い研究
¿Podrías
hacer un estudio acerca de la naturaleza divina del cristiano? ¿Qué es
específicamente para nosotros hoy? ¡Gracias! paso una polémica, que he
tenido con otras personas.
No acepto moralizar por
nadie! ¿por qué: todos los cristianos, que vivió en la Liga Árabe, de 50
naciones de Nazi shariah, todos fueron exterminados. Cuando los
islamistas habrán exterminado, también exterminaron: 2 millones de
armenios en Turquía, 2 millones de cristianos en Siria, 1,2 millones de
cristianos en Irak, luego, luego, de nuevo y te pueden hablar... 1. tú
estás aquí porque me diste amistad; 2. usted está aquí sólo para
profundizar el tema: ¿Qué significa hoy, política y espiritualmente: el
Christian Godhead, para nosotros?
Gracias, difundir este concurso: la naturaleza divina divina: del cristiano... BUEN ESTUDIO
pourriez-vous
faire une étude sur la nature divine du chrétien? Ce qui est
spécifiquement pour nous aujourd'hui? Merci! vous montez une
controverse, que j'ai eu avec d'autres personnes!
Je
n'accepte pas moralisateur sur n'importe qui! Pourquoi tous les
chrétiens, qui ont vécu dans la Ligue arabe, de 50 Nations de l'ONU Nazi
shariah, tous ont été exterminés... Quand les islamistes seront
exterminé vous, vous aussi, comme ils exterminés: 2 millions d'Arméniens
en Turquie, 2 millions de chrétiens en Syrie, 1,2 millions de chrétiens
en Irak, puis, puis, encore une fois et vous peuvent parler... 1. vous
êtes ici parce que tu m'as donné l'amitié ; 2. vous êtes ici seulement
pour approfondir le thème que signifie aujourd'hui, politiquement et
spirituellement la Christian Godhead, pour nous?
Merci, la propagation de ce concours sur la nature divine DIVINE du chrétien... BONNE ÉTUDE
1.
PROBLEMI DI LESSICO (Fiorina Pistone): Mi pare di riscontrare un
evidente errore lessicale nel dibattito «Le ondate dello Spirito tra
differenze e affinità? Parliamone 2». Mi riferisco all'intervento di
Tonino Mele, che nel penultimo capoverso cita 1 Giovanni 5,4 («Tutto
quello che è nato da Dio vince il mondo») e poi dice: «...il cristiano
ha, sin dall'inizio, nella sua natura divina, quanto gli serve per
vincere in questo mondo». La natura divina ce l'ha soltanto Dio: l'uomo
può avere avuto la nuova nascita, cioè la nascita dallo Spirito.
La
natura non è la nascita, ma «l'insieme delle qualità, tendenze,
inclinazioni, considerate innate e permanenti, che fanno d'un essere
quello che è; es. la natura dell'uomo, la natura di Dio ecc.» (citazione
dal dizionario Garzanti). 12 febbraio 2010
2. RELATIVO E ASSOLUTO
(Nicola Martella): Quanto a ciò che afferma Tonino Mele, potrà egli
stesso spiegare meglio le cose. Faccio notare che l'espressione «natura
divina» non intende l'essere uguali a Dio o essere divini, ma essa parla
della rigenerazione da parte di Dio, chiamata in greco «nascita
dall'alto» (ossia da Dio) o «nascita dallo Spirito». Giovanni la spiegò
così in contrapposizione al rifiuto giudaico: «A tutti quelli che
l'hanno ricevuto egli ha dato l'autorità di diventare figli di Dio, a
quelli, cioè, che credono nel suo nome; i quali non sono nati da sangue,
né da volontà di carne, né da volontà d'uomo, ma sono nati da Dio» (Gv
1,12s). Riguardo alla nascita dallo Spirito si veda: Gv 3,5s.8; Gal
4,29; riguardo alla nascita da Dio si veda: 1 Gv 3,9; 4,7; 5,1.5.18.
Ora,
sebbene i credenti rigenerati siano «uomini della stessa natura» dei
non-credenti e debbano rifiutare ogni adorazione o venerazione cultuale
(At 14,14ss), Dio per mezzo delle sue promesse ha fatto sì che
diventassimo «partecipi della natura divina» (2 Pt 1,4); ciò è avvenuto
come caparra alla conversione (aspetto umano) e alla rigenerazione
(opera divina), allorquando i credenti sono «fuggiti dalla corruzione
che è nel mondo per via della concupiscenza» (v. 4b; cfr. vv. 1ss; vv.
5ss ciò che è nato, può svilupparsi), e avverrà come piena realizzazione
alla risurrezione.
Chiaramente tale «natura divina» non è un
obiettivo da raggiungere alla fine di un lungo cammino, come nella
spiritualità gnostica, ma rappresenta la rigenerazione spirituale
all'inizio del cammino cristiano. Inoltre Pietro parla del fatto di
essere stati «fatti partecipi» d'essa, non di essere diventati divini in
sé, come suggerisce la spiritualità esoterica. Paolo espresse tale
concetto anche diversamente, quando affermò di essere morto con Cristo e
che Egli viveva in lui (Gal 2,20). In tale simbiosi poté dire:
«Portiamo sempre nel nostro corpo la morte di Gesù, perché anche la vita
di Gesù si manifesti nel nostro corpo; poiché noi che viviamo, siamo
sempre esposti alla morte a causa di Gesù, affinché anche la vita di
Gesù sia manifestata nella nostra carne mortale» (2 Cor 4,10s).
Per
tali motivi, si può ben dire che la «natura divina», di cui Dio fa
partecipi i credenti, si manifesta in loro con la rigenerazione o «nuova
nascita». Chiaramente la creatura rimane tale, essendo Dio l'unico
immortale (1 Tm 1,17), ma il credente ha parte a tale natura in Cristo,
essendo diventati immagine di Dio o di Cristo (Rm 8,29; 2 Cor 3,18; Col
3,10). Essendo essi «rinnovati nello spirito della… mente», possono
«rivestire l'uomo nuovo che è creato all'immagine di Dio nella giustizia
e nella santità che procedono dalla verità» (Ef 4,23s).
Nella risposta che segue, l'autore non era a conoscenza del contenuto di queste mie osservazioni.
3.
NUOVA CREAZIONE (Tonino Mele): Indubbiamente non volevo fare
un'affermazione di tipo ontologico. Dio rimane Dio e l'uomo rimane uomo
anche dopo la nuova nascita. Infatti ho anche virgolettato la frase
«natura divina». Probabilmente, mentre scrivevo, avevo in mente le
parole dell'apostolo Pietro: «...affinché diventiate partecipi della
natura divina» (2 Pt 1,4). Anche queste parole, ben più «canoniche»
delle mie, sono state criticate da molti critici, vedendoci l'influsso
del tardo platonismo o di qualche religione misterica. Tuttavia, a
differenza di ciò che avveniva nel mondo ellenistico, Pietro non sta
certamente parlando d'una «divinizzazione» dell'uomo, e neppure io, ma
di quello status nuovo e permanente, che il cristiano riceve con la
nuova nascita. Questo divenir «partecipi» mi pare più della semplice
«possibilità» di partecipare alla «natura divina», cioè un semplice
«usufrutto» nel tempo. Mi pare che Pietro parli di qualcosa di nuovo,
che il credente diventa (che da l'idea d'un momento più preciso).
[N.d.R. Sebbene teologicamente parlando tale momento, in cui si diventa
«figli di Dio» (quindi participi della sua natura; Gv 1,11ss), sia nel
momento della rigenerazione, è possibile che in 2 Pt 1,4 l'apostolo
pensasse alla realizzazione escatologica, quindi alla risurrezione.]
L'apostolo
Paolo lo esprime con queste parole: «Se dunque uno è in Cristo, egli è
una nuova creatura; le cose vecchie sono passate: ecco, sono diventate
nuove» (2 Cor 5,17 [gr. «nuova creazione», N.d.R.]). Ed ancora:
«Infatti, tanto la circoncisione che l'incirconcisione non sono nulla;
quello che importa è l'essere una nuova creatura» (Gal 6,15).
Quindi,
distinguere tra «natura» e «nascita» mi pare poco pertinente con i dati
neotestamentari. Perlomeno si deve parlare di «nuova natura» che ci
viene data con la «nuova nascita». Se poi si debba usare l'espressione
«natura divina» per identificare questa «nuova natura», se ne può
discutere. Credo si possa farlo, se tra virgolette e con opportuni
distingui, come qui abbiamo fatto; ma non voglio difendere questo punto a
spada tratta, perché, più che alla dottrina, attiene al linguaggio che
usiamo, la cui legittimità deriva dall'essere portatore d'un messaggio
chiaro e senza fraintendimenti. {15 febbraio 2010}
http://www.puntoacroce.altervista.org/_Dot/A1-Natura-divina_nato-da-Dio_EdF.htm
http://puntoacroce.altervista.org/_Dot/A1-Natura-divina_nato-da-Dio_EdF.htm
21-02-2010; Aggiornamento: 22-02-2010
=====================================
Вы
могли бы сделать исследование о божественной природе Кристиан? Что
такое специально для нас сегодня? Спасибо! Вы шаг спор, что я имел с
другими людьми!
Я не принимаю морализаторства о ком! Почему: все
христиане, которые жили в Лиги арабских государств, 50 Наций нацистской
ООН шариата, были все истреблены... Когда исламисты будут уничтожены, вы
тоже, как они истреблены: 2 миллиона армян в Турции, 2 миллиона
христиан в Сирии, 1,2 миллиона христиан в Ираке, затем, затем, так снова
и вы можете говорить... 1. Вы здесь, потому что вы дали мне дружбы; 2.
ты здесь только для того, чтобы углубить тему: что это значит сегодня,
политически и духовно: христианский Бог, для нас?
Спасибо, распространение этого конкурса: на божественной природе БОЖЕСТВЕННОГО: Кристиан... ХОРОШЕЕ ИССЛЕДОВАНИЕ
could
you do a study about the divine nature of the Christian? What is
specifically for us today? Thank you! you step a controversy, that I've
had with other people!
I do not accept moralizing about anyone!
why: all Christians, that lived in the Arab League, of 50 Nations of
Nazi Un shariah, were all exterminated.. When the Islamists will HAVE
exterminated YOU, you too, as they exterminated: 2 million Armenians in
Turkey, 2 million Christians in Syria, 1.2 million Christians in Iraq,
then, then, so again and YOU CAN SPEAK... 1. you are here because you
gave me friendship; 2. you are here only to deepen the theme: what does
it mean today, politically and spiritually: the Christian Godhead, for
us?
Thanks, spread this contest: on the divine nature DIVINE: of the Christian... GOOD STUDY
=======================
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ]
grazie, difondi questo concorso sulla natura divina del cristiano... BUONO STUDIO!
[
l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è
una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi
autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio
ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti
uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli,
significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad
oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere
umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse
spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere
fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE
E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese
cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del
cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha
inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori
evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste,
quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della
natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali
sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le
fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo
studio, nella posta interna di: /lorenzo. UniusREI , e certo, tra, un mese
avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre
riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro
consenso! ============================
Islam is not born of love,
like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of
murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs
are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322
Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on
genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian
martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their
extermination... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed
the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened!
[COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources... I
wish you: "good looking", don't be in a hurry... and in the future we
face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all
Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear
teaching about the divine nature of the Christian... and myself: I'm not
a "little chemist" that he invented something, but, I followed the
teachings of Evangelical pastors globally accredited... What is, what
is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the
divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the
divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's
fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal
mail box:/lorenzo. UniusREI , and of course, between, one month you will
have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot
reveal your identity, without, your consent! ======================
El
Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es
una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos
autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de
su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia
de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los
musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No
exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de
Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son
los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le
falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no
tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga
grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a
FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre
la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño
químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los
pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que
es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de
la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo
tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar
las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para
estudiar, en mi box:/lorenzo. UniusREI correo interno, y por supuesto,
entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus
pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento.
========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafi, branca tunisina dell'Aqmi.
Iraq, Arabia Saudita finanzia terrorismo, Tv, Baghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius
REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati
noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la
VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza
di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto
l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo
schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il
premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna
credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio
Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam
al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli!
in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di
morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non
gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a
morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di
Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non
nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.
https://www.facebook.com/mattia.blasio
NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E
LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA
MONDIALE: è OCCULTISMO!
=======================
Grazie
Lorenzo. condivido con te, il primo commandamento: NON C'E'NESSUN DIO
ALL'INFUORI DI ME!!! I mussulmani sono della stirpe di Caino(secondo il
mio punto di vista)
==============
GIACOMO DICE: " Leggendo
la questione sulla divinità del cristiano, nel cristiano, sollevata dal
"concorso 2", mi sono venute in mente le parole di Sant'Agostino, che ci
invita a "non uscire fuori di noi stessi" perché la Verità è
"nell'intimo" della natura umana. La differenza tra un cristiano e un
uomo che professa un'altra religione è che il primo, a differenza del
secondo, non è consapevole di essere il respiro vivente di un Essere
infinitamente più grande, immanente e trascendente alla nostra
"materia". Cicerone diceva che siamo solo polvere ed ombra, ma se
guardiamo alla natura umana come incarnazione di Dio, e Cristo ce lo ha
dimostrato, ritroviamo una dignità, una grandezza, un'immensità rispetto
alla quale varremmo davvero niente. ogni azione umana è ispirata a
qualcosa di più grande o di meglio, noi cristiani vi riconosciamo la
"sete di Infinito" o "la voce di Dio", senza la quale veramente ci
sentiremmo "morti" o "spenti". Così Dio progetta per noi un cammino, e
non scegliamo noi di seguirlo: più o meno consapevolmente lo percorriamo
e siamo invitati a "farne un capolavoro", come diceva Giovanni Paolo
II. Dio ha fatto per noi il 90%, l'altro, 10% lo ha affidato a noi, che
siamo sempre "liberi di scegliere" quale valore attribuire alla nostra
esistenza, come madre Teresa ci fa comprendere nella meravigliosa
poesia: "Puoi sempre scegliere". Dio è il senso dei nostri giorni, è
dentro di noi, mentre ci parla e la coscienza è la Sua voce; è fuori di
noi, nell'altro che talvolta disprezziamo, ignoriamo, mentre magari
cerca soltanto amore e ascolto. E questo è la migliore accoglienza o
regalo che noi possiamo fare e sentiamo di fare perché dentro di noi c'è
un Dio che ce lo consiglia, come Padre, come Fratello, o come Spirito.
=====================
TEL
AVIV, 11 DIC - La morte del ministro palestinese Ziad Abu Ein è stata
provocata da un blocco dell'arteria coronarica, forse per lo stress.
Così il ministero della Sanità israeliano al termine del rapporto
preliminare sull'autopsia del ministro, condotto da esperti israeliani,
palestinesi e giordani. Una "lieve emorragia e una pressione locale"
sono stati trovati sul collo di Abu Ein.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/11/israelemin.-palestinesee-stato-infarto_944dd626-468b-423f-96ef-8fcd3ba6cfdc.html
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator
Purtroppo
in questi casi,non ci crederà nessuno,perchè le immagini dei tafferugli
non lasciano molto al ragionamento razionale. In ogni caso, come ormai
da anni Israele fa' sempre la parte del capò contro i prigionieri.
Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
CHE FIGURA DI MERDA, L'ODIO CONSUMA IL CUORE, POI, FINISCI ALL'INFERNO!
============================
Giuseppe dice: "Io che ho la "Voce" che mi insegna non trovo la soluzione....
Unius
REI dice: "lo spirito guida è un demone, che tu devi espellere!
soltanto la fede arida nella Parola di Dio, è il sentiero del cristiano!
Giuseppe dice: "Caro amico sei malato e indottrinato, tu non meriti di seguire Gesù Cristo
Unius REI dice: "infatti tu segui uno spirito guida, mentre Gesù ti ha lasciato lo Spirito Santo
Giuseppe dice: "Tu sei stolto, tu ignori chi sono e di che cosa sono capace.
Unius REI dice: "vai a cacare che ti esce il colore in faccia!
Giuseppe dice: "Questo è l'amore che ti ha insegnato Gesù Cristo. Bellino sei.
Unius
REI dice: "non dobbiamo divagare sull'argomento! o vi mettete a
studiare cosa significa oggi per noi la natura divina del cristiano
oppure andatevene!
Giuseppe dice: "Mi ha scritto che la voce che mi insegna è del demonio.
Unius
REI dice: "NON PUOI PENSARE DI ESSERE UN CRISTIANO ORTODOSSO SEGUENDO
SPIRITI GUIDA.. PERCHé LA FEDE NASCE DALLA PAROLA DI DIO... TUTTAVIA,
NON MI INTERESSA LA TUA CREDENZA, NOI QUI DOBBIAMO DISCUTERE DELLA
NATURA DIVINA DEL CRISTIANO
ecc.. ecc... ecc...
Giuseppe era un troll ed è stato bloccato!
=====================
amica:
La natura umana non ha la capacità di comprenderla, possiamo solo
ipotizzare, ma per arrivare alla comprensione totale, bisogna essere
ricolmi di Spirito Santo e se abbiamo anche un solo granello di peccato
lo Spirito Santo non può entrare in noi. Ciao ora devo andare. Buona
giornata Dio ti benedica. [[ answer ]]
UNIUS REI: "Dio ti
benedica.. il peccato è stato espiato da Gesù sulla croce.. rimangono
gli effetti, MA, IL PECCATO non ha più potere su di noi! NOI non abbiamo
oggi, un problema di comprensione, circa, la totalità della nostra
natura divina, perché, la nostra natura umana, oggi, è troppo limitata,
per tutto questo... VOGLIAMO SAPERE SOLTANTO, COSA SPIRITUALMENTE E
POLITICAMENTE, DI QUESTA NATURA DIVINA, NOI POSSIAMO UTILIZZARE OGGI?
SE, LA NATURA DIVINA NON POTEVA ESSERE COMPRENSIBILE PER NOI? POI, DIO NON CE LA AVREBBE DATA!... buono studio
=============
Gesù
Cristo è Dio, come lo è lo Spirito Santo, Dio uno e trino, noi siamo
coeredi in quanto figli di Dio certo, ma non potremmo mai essere come
Cristo perché Lui è la seconda persona della Santissima Trinità, altra
cosa, un ateo potrà avere la salvezza non perché eroe, ma perché
convertito e pentito dei propri peccati.
[[ ANSWER ]] ================
amica:
"quello che tu hai scritto adesso è perfetto, ma, tu non hai
focalizzato cosa è, in cosa consiste: la natura divina del cristiano! la
Ma il cristiano non ha natura Divina di per sé, la natura divina è solo
di Dio, noi come esseri umani siamo creature di Dio, solo dopo la morte
potemmo avere la possibilità di contemplare Dio nella Sua natura, Divina.....ma noi di divino non abbiamo abbiamo nulla.
UNIUS
REI [[ ANSWER ]] ALLORA, NON è VERO CHE, TU SEI FIGLIO DI DIO! LE
CARATTERISTICHE CHE, TU HAI DESCRITTO SONO SERVILI, NON SONO
CARATTERISTICHE FILIALI!... LO SAPEVO, TROPPE RELIGIONI CRISTIANE, NON
INSEGNANO A VIVERE COME FIGLI DI DIO!
Lorenzo UniusREI Ma cosa
stai dicendo? Ogni essere umano è figlio di Dio, in quanto è stato
riscattato col Sangue di Gesù Cristo nella sua volontaria Crocifissione,
noi siamo stati riscattati dalla morte sicura, siamo stati ammessi ad
essere partecipi della Divinità di...Altro...
Lorenzo UniusREI Gesù
Cristo è Dio, come lo è lo Spirito Santo, Dio uno e trino, noi siamo
coeredi in quanto figli di Dio certo, ma non potremmo mai essere come
Cristo perché Lui è la seconda persona della Santissima Trinità, altra
cosa, un ateo potrà avere la salvezza...Altro...
Lorenzo UniusREI
CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non
hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano..
ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato
qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici
accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono
le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura
divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli
strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze
del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella
posta interna di: /lorenzo. UniusREI , e certo, tra, un mese avrete le mie
risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non
posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
========================
Giacomo
dice: "Oggi è triste constatare come per ignoranza del Vangelo da parte
di molte persone, che peraltro si dicono cristiane, i valori insegnati
da Cristo si stiano dissolvendo di fronte a visioni della realtà che
oscillano tra agnosticismo e ateismo. La Chiesa ci dà la possibilità di
riconoscere quel "seme" divino che è in noi, che è immanente e
trascendente consapevolmente e attivamente alla realtà: i nostri
genitori lo fanno per noi al Battesimo, noi confermiamo la nostra scelta
con la cresima, ma non basta: bisogna credere in Dio! e bisogna farlo
non con la mente, che è un prodotto dell'educazione, ma con il cuore
(incontaminato), perché ai cuori Dio ha parlato duemila anni fa e
attraverso il cuore e la preghiera oggi ci parla e ci ascolta.
===============================
Per
Kiev "è inopportuno" continuare le trattative di Minsk [[ DOVE ABITANO
GLI SQUALI: DEL SISTEMA USUROCRATICO ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERRG!! ]
DI Leonid Kuchma
Kiev sta silurando il superamento della tensione
nell'Est dell'Ucraina. La prospettiva dell'incontro con i rappresentanti
del Donbass, che doveva tenersi a Minsk, sembra essere sfumata, non c'è
stata nessuna videoconferenza.
Gli esperti ne desumono che Kiev abbia deciso di chiudere il dialogo in quanto intende recedere dagli accordi di Minsk.
Riunire
il gruppo di contatto è inopportuno, ha dichiarato l'ex presidente
ucraino Leonid Kuchma che ultimamente rappresentava il governo di Kiev
alle trattative con i leader delle Repubbliche popolari di Donetsk e
Lugansk. Il gruppo non si riunisce da parecchio tempo, neanche in
videoconferenza. Si pensava che il 10 ottobre Kiev e Donbass avrebbero
comunicato su Skype, ma l'Ucraina ha deciso diversamente: non ha
semplicemente risposto alla chiamata. L'ha comunicato l'inviato speciale
del Donbass alle trattive di Minsk Denis Pushilin.
Alla luce di
quanto detto da Leonid Kuchma il motivo diventa chiaro. Se persino la
persona incaricata di promuovere il dialogo si rifiuta di trattare,
significa che ha ricevuto delle istruzioni precise. Questo atteggiamento
è deplorevole, sottolinea il parlamentare russo Vasily Likhachyov,
membro della Commissione della Duma per gli affari della CSI e
l'integrazione eurasiatica.
Sono convinto che il lavoro, iniziato
sulla base degli accordi di Minsk, dei principi universali del diritto
internazionale e degli standard umanitari che questo diritto prevede,
debba essere continuato. Dal punto di vista politico e giuridico, ciò è
l'unica possibilità per assicurare un dialogo tra Kiev e Donbass.
L'impressione però è che Leonid Kuchma, che a Minsk rappresenta le
autorità di Kiev, stia cercando di evitare la discussione dei problemi
concreti. Ciò viene fatto per dare a Kiev la possibilità di concentrare
le truppe e continuare la rappresaglia nell'Est dell'Ucraina. Ne sono
profondamente amareggiato.
Il primo incontro a Minsk tra i
rappresentanti delle milizie del Donbass, Leonid Kuchma in qualità di
rappresentante del governo di Kiev, l'ambasciatore della Russia in
Ucraina, Mikhail Zurabov, e l'inviato speciale dell'OSCE Heidi
Tagliavini, si era tenuto il 5 settembre, dopo la clamorosa sconfitta
delle truppe ucraine inflitta dai difensori del Donbass. Per salvare la
faccia Kiev ha dovuto accettare il negoziato. Dopo una serie di riunioni
svolte a Minsk, il gruppo di contatto ha concordato un memorandum che
prevedeva la cessazione del fuoco, il ritiro degli armamenti pesanti
dalla linea del fronte, lo scambio di prigionieri e la concessione di
uno status particolare alle regioni di Lugansk e Donetsk. Tuttavia c'è
stato soltanto uno scambio di prigionieri. Le forze ucraine hanno
continuato a bombardare i quartieri residenziali. La legge sullo status
speciale della regione è stato approvato dalla Rada Suprema, ma poi
annullata dal presidente ucraino. Kiev ha varato il blocco economico
contro Donbass. Tutto ciò va chiaramente contro gli accordi di Minsk e
non favorisce la risoluzione della crisi.
Donbass e Mosca si
esprimono in favore degli accordi che sono stati raggiunti e auspicano
la ripresa del dialogo con Kiev, ma per questo ci vuole la volontà
politica da parte dell'Ucraina. Il 9 dicembre il presidente Poroshenko
ha proclamato un "giorno di silenzio". Grazie a ciò, per la prima volta
dopo tanto tempo, nessuno è morto. È un fatto rassicurante. Dimostra che
è possibile mettersi d'accordo su tutto, basta volerlo.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_11/Per-Kiev-e-inopportuno-continuare-le-trattative-di-Minsk-3061/
Gli USA insistono sulla conservazione del Trattato sui missili di media e corta gittata
Washington
dichiara che metterà a punto un complesso di misure militari capaci di
costringere Mosca a rispettare il Trattato sulla liquidazione dei
missili di media e corta gittata. Ed intanto gli USA non dispongono di
conferme del fatto che la Russia abbia deviato dal Trattato, mentre la
Russia respinge tutte le accuse.
"Patrioti europei" contro l'islamizzazione
Gli
europei di oggi sono abituati a sentire parole come "Kobane" (città
siriana) e "Peshmerga" (combatenti curdi). Ciò è logico, perché in Medio
Oriente è in corso una guerra contro gli estremisti del cosiddetto
"Stato islamico"
====================================
"Patrioti
europei" contro l'islamizzazione. [ IL PROGETTO, DEI FARISEI MASSONI
MERKEL 322 BUSH, LA USUROCRAZIA BANCA MONDIALE, PER DISINTEGRARE LA
CIVILTà EBRAICO CRISTIANA ] Gli europei di oggi sono abituati a sentire
parole come "Kobane" (città siriana) e "Peshmerga" (combatenti curdi).
Ciò è logico, perché in Medio Oriente è in corso una guerra contro gli
estremisti del cosiddetto "Stato islamico"
Ultimamente però in
Germania è comparsa un'altra parola – "Pegida". Non ha nulla a che
vedere con l'arabo o la lingua curda. È l'acronimo con il quale viene
definito un nuovo movimento sorto da poco – "Patrioti europei contro
l'islamizzazione dell'Occidente".
Giorni fa il portale europeo
"EurActiv" ha informato che a Dresda si è tenuta una manifestazione
promossa dal movimento "Pegida", alla quale hanno partecipano almeno 10
000 persone. I manifestanti hanno protestato contro gli abusi da parte
degli immigrati, provenienti soprattutto dai paesi islamici dell'Africa e
del Medio Oriente, contro il radicalismo islamico e contro l'erosione
della cultura tedesca che risente fortemene del proliferare di usanze e
tradizioni islamiche. Si comunica che manifestazioni analoghe hanno
avuto luogo anche in altre città della Germania. In tal modo, le
proteste stanno diventando regolari.
Occorre dire però che a
Dresda, in parallelo con la marcia organizzata da "Pegida", si è tenuta
anche una contromanifestazione. Per quanto riguarda la manifestazione di
"Pegida", il ministro dell'Interno tedesco, Thomas De Maizière, l'ha
definita "provocatoria". "Non ci servono lezioni di patriottismo", -
egli ha detto in un'intervista alla televisione. Inoltre, sempre secondo
De Maizière, gli attivisti "Pegida" sono conosciuti non tanto per il
loro patriottismo, quanto per la libertà con cui trattano la legge. Il
problema degli immigrati è assolutamente trasparente, ha osservato il
ministro. Occorre aiutare coloro che se lo meritano e deportare chi non
rispetta le regole.
Secondo il ministro della Giustizia, Heiko
Maas, le recenti manifestazioni hanno dimostrato che i sostenitori di
"Pegida" sono in minoranza. Certo, dalla poltrona ministeriale il
problema degli abusi da parte degli immigrati e dell'integrazione dei
nuovi arrivati forse non si presenta poi così drammatico. Eppure, da
alcuni ultimi anni, questo tema viene regolarmente inserito nell'agenda
politica dell'Europa unita. In questo senso, per le persone che lasciano
casa in cerca di una vita migliore, la Germania benestante è una specie
cartina di tornasole. Tuttavia i primi a subire le conseguenze
dell'immigrazione sono i paesi del Mediterraneo. Per gli immigrati che
vengono dall'Africa e dal Medio Oriente proprio questi paesi sono la
porta dell'Europa. La maggioranza di queste persone sono naturalmente di
fede islamica.
Citando i dati dell'ONU, l'austriaco "Die Presse"
informa che quest'anno il flusso di migrazione verso l'Europa ha
raggiunto numeri record. 207 000 persone hanno cercato di raggiungere
l'Europa a bordo di navi e barconi. 3 419 sono morte durante il viaggio.
Nel 2012 erano annegati 500 profughi, nel 2013 – 600. Ritornando alla
Germania, c'è da dire che dal punto di vista del numero di immigrati è
seconda soltanto agli USA. L'anno scorso hanno chiesto asilo in Germania
ben 127 000 persone. Secondo le proiezioni, quest'anno il numero di
profughi potrebbe crescere di altre 30 000 persone.
Gli umori dei
tedeschi si possono facilmente capire, se pensiamo che per motivi di
correttezza politica al posto di "fiera Natale" oggi si usa dire "fiera
invernale". Lo stesso sta succedendo anche in Francia e in altri paesi
d'Europa. Ma come si può arginare il flusso dei profughi se le guerre,
dalle quali la gente sta cercando di ripararsi, non finiscono mai? Il
vice presidente dell'Accademia geopolitica Vladimir Anokhin mette in
guardia contro i tentativi di sottovalutare il problema.
L'Europa è
sempre stata una delle mete dei flussi migratori. Adesso però in Europa
non si tratta più soltanto di tensione nazionale, ma anche di tensione
etnica. Ciò crea premesse per la proliferazione del nazionalismo
radicale. Da qui la strada al nazismo è breve. In tal modo, l'Europa
rischia di diventare un focolaio di neonazismo o, in altre parole, di
nazionalismi alimentati dall'ideologia della razza bianca.
In
Germania i moderni standard della democrazia europea sono finiti nel
mirino del movimento "Pegida". Ma per i tedeschi questo nome non è
l'unico neologismo degli ultimi tempi. Girano già parole come "Kagida",
"Dügida", "Mügida", dove le prime lettere stanno per il nome della
rispettiva città - Kassel, Düsseldorf, München, e le ultime tre
significano appunto "contro l'isamizzazione dell'Occidente". Ce ne
saranno delle altre dello stesso tipo?
http://italian.ruvr.ru/2014_12_11/Patrioti-europei-contro-l-islamizzazione-9744/
10
novembre 2013, Van Rompuy: IL TRADITORE: NEL SISTEMA MASSONICO
USUROCRATICO MERKEL FMI SPA BCE, è intervenuto a favore "della libertà
di spostamento"
Il Presidente del Consiglio Europeo Herman Van
Rompuy è intervenuto contro gli stati d'animo anti migranti sabato nella
Capitale della Germania in occasione del 24° anniversario della caduta
del muro di Berlino. Ha sottolineato che molti in Europa Occidentale non
accettano la migrazione legale dei cittadini della Romania e della
Bulgaria.
Il Presidente del Consiglio Europeo Herman Van Rompuy è
intervenuto contro gli stati d'animo anti migranti sabato nella Capitale
della Germania in occasione del 24° anniversario della caduta del muro
di Berlino. Ha sottolineato che molti in Europa Occidentale non
accettano la migrazione legale dei cittadini della Romania e della
Bulgaria. Van Rompuy ha sottolineato che la libertà di spostamento è
"segno di civiltà" e non è sviluppata in Unione Europea.
Secondo
Van Rompuy, nonostante l'alto livello di disoccupazione ci sono molti
posti di lavoro disponibili, inoltre ha esortato ad approfondire la
cooperazione nell'ambito della politica estera e di sicurezza.
http://italian.ruvr.ru/2013_11_10/Van-Rompuy-e-intervenuto-a-favore-della-liberta-di-spostamento/
Il conflitto siriano provoca un boom di immigrati in Europa
12 settembre 2013, 14:44
Salvato un gruppo di profughi siriani a largo delle coste della Sicilia
8 ottobre 2013,
Gli islamisti tedeschi si spostano in Siria
8 aprile 2013,
Allarme immigrati clandestini in Gran Bretagna
23 luglio 2012, 17:10
L'opposizione siriana tratta la formazione di un governo di transizione
26 luglio 2013,
Siria: leader islamista invita l'opposizione alla riconciliazione
10 novembre 2013, 07:33
"Il conflitto in Siria sta acquisendo un carattere internazionale"
======================
COME
I SATANISTI MASSONI FARISEI, COMUNISTI RADICALI GENDER BILDENBERG, COME
PORTERANNO ALLA AGONIA ISRAELE E LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA!
L'ISIS vorrebbe vendere la salma del giornalista giustiziato per un milione di dollari
I
guerriglieri del gruppo estremista lo "Stato islamico" (ISIS), che
hanno giustiziato ad agosto il giornalista americano James Foley, sono
pronti a vendere i suoi resti ai genitori o al governo per un milione di
dollari, riferiscono i media.
I militanti dell'organizzazione
terroristica ISIS il 19 agosto hanno pubblicato su Internet il video
dell'esecuzione in Iraq del giornalista Foley, catturato nel 2012 in
Siria.
L'ISIS ha proclamato il "califfato" nei territori occupati in Siria e in Iraq questa estate.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_11/L-ISIS-vorrebbe-vendere-la-salma-del-giornalista-giustiziato-per-un-milione-di-dollari-9344/
ISIS, le autorità USA impedirono ai genitori di Foley di raccogliere fondi per pagare riscatto
15 settembre,
USA: confermate le informazioni sull'esecuzione del cittadino americano
17 novembre,
L'ISIS ha giustiziato un altro ostaggio americano
16 novembre,
Gli USA perdono punti nell'indice sulla libertà di stampa
13 febbraio,
L'ISIS ha pubblicato le regole per i giornalisti
8 ottobre,
John Kerry
Gli USA vogliono coinvolgere la Russia nella risoluzione della crisi siriana
31 ottobre,
La Russia sostiene la risoluzione degli USA sulla lotta contro l'ISIS
25 settembre,
I fondamentalisti di ISIS uccidono un altro giornalista USA
============================
Yatsenyuk
ha definito il compito principale dell'Ucraina SOPRAVVIVERE DI STENTI:
PER POTER REALIZZARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI DEL DONBASS: GLI
SCHIAVI: SENZA SOVRANITà! TUTTE LE RISORSE SONO PER LO SFORZO BELLICO:
DELLA RICONQUISTA:
L'ISIS vorrebbe vendere la salma del giornalista giustiziato per un milione di dollari 20:42
Gli aiuti umanitari russi potrebbero raggiungere il Donbass venerdì 20:07
La Russia crea i propri laser da combattimento 19:44
Il caso "Mistral" minaccia il contratto di Parigi e New Delhi 19:07
La Russia assegnerà all'Ucraina fino a 5 milioni di dollari 18:42
Pausa nei colloqui a Minsk 18:09
Russia, Nalchik, uccisi quattro guerriglieri 17:40
Gazprom avverte sui rischi di transito del gas attraverso l'Ucraina 17:06
La Bulgaria ha trovato un sostituto al "South Stream" 16:36
===================
FARISEI
666 SATANISTI MASSONI BILDENBERG 322 USA NATO UE: HANNO UN SOLO
OBIETTIVO: REALIZZARE IL GENOCIDIO: DEL SOVRANO POPOLO DEI RUSSOFONI:
NEL DONBASS: PERCHé è QUESTO CHE DICE LA DEMOCRAZIA DI HITLER MERKEL ONU
SHARIAH!
Ucraina:Iatseniuk, incontrerà leader Nato
Ma premier Kiev non specifica dove
Il caso "Mistral" minaccia il contratto di Parigi e New Delhi
Il
problema con la consegna delle portaelicotteri di classe "Mistral" alla
Russia mina la fiducia dei clienti verso la Francia e consente ad altri
esportatori di armi nel mondo, come gli Stati Uniti e la Gran Bretagna
di utilizzare la situazione a loro favore, riferiscono i media francesi.
In
particolare, secondo i giornalisti, i partner mondiali fanno capire
all'India, che la Francia è inaffidabile nelle sue promesse. L'India, a
sua volta, vuole chiarezza su cosa si può aspettare dagli accordi con
Parigi.
In precedenza, l'India ha firmato un contratto con la
Francia per la fornitura di 126 caccia media multiruolo "Rafale", il
contratto è stimato in più di 10 miliardi di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_11/Il-caso-Mistral-minaccia-il-contratto-di-Parigi-e-New-Delhi-0820/
La
Russia nel 2014 assegnerà fino a 5 milioni di dollari per aiuti
umanitari alla popolazione dell'Ucraina nel quadro del Programma
Alimentare Mondiale dell'ONU, riferisce l'ufficio stampa del Consiglio
dei ministri della Federazione Russa.
Inoltre, per il Capodanno i
senatori russi intendono inviare ai bambini del sud-est dell'Ucraina
5.000 regali, ha detto giovedì il vice speaker del Consiglio della
Federazione Yury Vorobiev. Ha anche detto che ora viene creato il fondo,
in cui i senatori donano il loro stipendio di un giorno per aiutare i
bambini ucraini colpiti dai bombardamenti.
Vorobiev ha evidenziato che la Duma di Stato della Russia sta raccogliendo regali per i bambini.
La Russia crea i propri laser da combattimento
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_11/La-Russia-crea-i-propri-laser-da-combattimento-7285/
Anna
la rossa tentò di sedurre Edward Snowden? abbiamo scoperto perché, su
dieci matrimoni: in USA, sette commettono il divorzio, lol. è tutta
colpa del KGB! lol. Bush 322 Kerry, non so, che, cosa ha tubato il
vostro cervello, nella massonica "teschio con le ossa" ma, adesso state
scocciando! SE, IO VI HO DETTO, CHE, LA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE
CONTRO LA RUSSIA NON VE LA FACCIO FARE: POI, PERCHé VOI INSISTETE,
ANCORA, CON QUESTE STRONZATE? PERò POTETE SEMPRE DISINTEGRARE LA LEGA
ARABA NAZI ONU GENDER: SHARIAH SENZA DIRITTI UMANI.. COSì, GIUSTO: PER
CONSOLARVI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/08/anna-la-rossa-tento-sedurre-snowden_852c6126-d738-40fd-9894-dd8d95248c42.html
Bush
322 Kerry LaVey, Obama 666 GENDER, DATAGATE, CIA: USUROCRAZIA
ROTHSCHILD, SPA FMI, SATANA BAAL TALMUS SISTEMA MASSONICO BILDENBERG
REGIME NATO IMPERILISMO NWO ] tutto il vostro bullismo, contro, tutte le
Nazioni del mondo: non può essere nascosto dalle vostre chiacchiere!
Anna la rossa tentò di sedurre Edward Snowden
=======================
Open
letter to Papa Francesco ] durante la ENNESIMA: "insolita, più che
frequente" visita pastorale: del mio Arcivescovo Mons. FRANCESCO
, e stante l'insediamento: da pochissimi giorni del nuovo Parroco
Padre Sabino.. io sono stato insistentemente invitato dai Ministranti
più anziani: ad esercitare il mio Ministero di Accolito, perché,
normalmente, la mia posizione: è quella di essere umile, defilato, per
lasciare spazio agli altri! MA, QUESTA è LA VERITà: è GRANDE LA STIMA,
CHE: GLI ALTRI MINISTRI ANZIANI HANNO DI ME IN PARROCCHIIA! QUINDI, io
ho ceduto alle loro insistenze, ed alle insistenze del nuovo Parroco:
che la domenica precedente, mi aveva invitato durante la Messa
Domenicale ad essere presente, alla Celebrazione Solenne, della visita
Pastorale dell'Arcivescovo ! Con la presenza: di tre sacerdoti,
non c'era bisogno, che, anche io, contribuissi, alla distribuzione della
S.S. Eucaristia ai fedeli... purtroppo però, nella pisside
dell'Arcivescovo, le particole sono venute a mancare, così, io sono
salito, all'altare per aiutarLo, porgendo a lui, particole da un altra
pisside!.. ed è stato a questo punto, che, l'Arcivescovo mi ha cacciato,
dall'altare, dicendo: "lei scenda dall'altare"... noi sull'altare ad
iniziare dal Parroco Padre SABINO, noi siamo stati tutti presi dal
panico! Il Padre Sabino ha raccolto tutte le particole avanzate, nelle
Pisside principale, e poiché, io avevo in mano il coperchio, io ho
chiuso la Pisside: nel Tabernacolo... dopo la celebrazione,
l'Arcivescovo ha detto a Padre Sabino: che, chi esce dal Seminario,
perché, LUI doveva diventare prete, poi, decadono, automaticamente,
tutti i ministeri, che, lui ha ricevuto in seminario, anche!
INTERROMPENDO COSì, IL MIO MIISTERO DI ACCOLITO, di: 32 ANNI, CHE, NON
SOLTANTO, L'ARCIVESCOVO MAGRASSI, MI AVEVA CONCESSO DI ESERCITARE: che
l'Ufficio Diocesano Mons. Don Vito Bitetto: mi aveva certificato: avendo
io frequentato gli incontri di aggiornamento, MA, CHE ANCHE LUI: MI HA
CONSENTITO DI ESERCITARE A TUTT'OGGI, IN SUA PRESENZA: più e più volte!
Anzi, quando lui stabilì, che, la processione: del CORPUS DOMINI, non si
doveva fare nei Paesi, ma soltanto, in Città, a Bari, proprio io
mantenevo il Baldacchino, come dimostrano le fotografie, e proprio io,
in Più occasioni ho distribuito la Eucaristia, insieme a lui, in questi
anni!
Ma, quando lui era mio Parroco, a detta dell'Arcivescovo
Magrassi fu proprio lui: , ad assumersi la responsabilità: che,
io non dovessi più accedere agli ordini sacri: del Diaconato, ecc... ED
ANCHE, SE, LA CIRCOSTANZA PER ME, e per la mia comunità parrocchiale, FU
UNA CIRCOSTANZA STRAZIANTE, TUTTAVIA, IO NON RITENEVO, CHE, CI FOSSE
QUALCUNO CHE, POTESSE AVERE IL DIRITTO DI DIVENTARE PRESBITERO! ed è
questa la verità: dopo QUESTO PUBBLICO SCANDALO: IO HO PAURA DI ANDARGLI
A PARLARE, E SONO A CHIEDERLE LA PREGHIERA, DI POTER USUFRUIRE DI UNA
SUA MEDIAZIONE!
Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
TUTTI
I NAZISTI SHARIAH ONU, SENZA RECIPROCITà, IN TUTTA LA LEGA ARABA
SHARIAH.. SONO MOLTO PIù PERICOLOSI DELLE LUMACHE GIGANTI:
"SOPPRIMETELI!" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/oceania/2014/12/11/n.zelanda-allarme-dogana-lumaca-gigante_f429f249-ef58-4183-930a-0e8476f8f4c9.html
The Most Important Video You Will Ever See About Islam https://www.youtube.com/watch?v=5B5aNfVHwcs#t=114 The Most Important Video You Will Ever See About Islam
Pubblicato il 09 dic 2014 Join the Conversation
In 4 minutes, The Lawfare Project exposes...
- The Council on American-Islamic Relations's (CAIR) crusade to suppress free speech in the United States
-
Intimidation of the media by the Muslim Brotherhood-linked Islamic
Society of Boston, the mosque attended by the Boston Marathon bombing
suspects and founded by an al-Qaeda operative
- The Organization of Islamic Cooperation's (OIC) efforts to impose blasphemy laws on the West
- The U.S. government's purging of counter-terrorism training materials to the detriment of our own national security interests
The best way to protect your right to free speech is to exercise it.
Please share this video on the Islamist threat to your speech.
Don't let the Islamophobia industry silence you!
Join the conversation about militant Islam...
www.savespeech.com
www.thelawfareproject.org
SCRIPT:
Whoever would overthrow the liberty of a nation, must begin by subduing the freeness of speech. – Benjamin Franklin
Freedom of speech. What is it, really?
The ability to talk.
To share opinions. Ideas.
To openly have a conversation about issues that are important to us as a society, and allow others to do the same.
Our way of life is built on this freedom.
If we fail to defend it, we'll be left with something quite frightening.
"Defend it?" you ask.
Yeah. It's in danger. Let us explain.
We'll start with a simple question: religion... you're free to say what you like about it, right?
Not so fast.
We see art that critiques Christianity.
Musicals that satirize Mormonism.
Scientology, Buddhism, Judaism, they're all open to criticism, commentary, even ridicule.
Virtually every religion is open to a conversation.
Every religion, except Islam.
Talk about Islam, particularly militant Islam, and it's no longer a conversation.
It is met instead with censorship, intimidation, lawsuits, and even violence.
Don't believe us?
When
a Danish magazine published cartoons of Mohammed, the publishers were
sued, threatened with violence, and intimidated into offering a
retraction.
When Dutch filmmaker Theo van Gogh and Muslim female
advocate Ayaan Hirsi Ali made the film Submission, critiquing Islam's
treatment of women, she received death threats and was forced to live in
hiding, and he was stabbed to death on the streets of Amsterdam.
His last words? "Mercy, mercy. We can talk about it, can't we?"
Not without paying a high price, it seems.
Let's
bring it closer to home. In spite of the First Amendment, our
conversations about Islamist terrorism have been stifled too:
When
journalists wrote about the Islamic Society of Boston—a mosque founded
by an al-Qaeda operative, affiliated with the Muslim Brotherhood, and
attended by the Boston bombers—ISB sued the journalists in an attempt to
intimidate them into silence.
When Congressman Cass Ballenger
reported that the Council on American-Islamic Relations was a
"fundrasing arm for Hezbollah," he was also sued, even though the judge
agreed he was fully within his rights to speak publicly about CAIR's
ties to militant Islam.
When dozens of non-Muslims were singled
out to be massacred in a Kenyan shopping mall by the Islamist terror
group al-Shabaab, 90% of the top ten daily newspapers censored the words
"Islam" and "Muslim" from the headlines reporting on the attack.
When
Major Nidal Hasan went on a murdering spree at Fort Hood, the U.S.
government classified his act of terrorism as "workplace violence" with
no reference to religious motivation.
No mention of him screaming "Allah is great!" as he gunned down 13 fellow soldiers and wounded 32 more.
Nothing said about essays he had written arguing for the painful punishment and liquidation of non-Muslims.
References
to "Islam" and "jihad" have been removed from the FBI's training
manuals, while materials tying al-Qaeda to the 1993 World Trade Center
bombing and linking the Muslim Brotherhood to terrorism have been
eliminated.
The East, Europe, the U.S., even at the UN, the conversation about militant Islam is being systematically suppressed.
For
more than 10 years, the UN Human Rights Council has been co-opted by
the Organization of Islamic Cooperation into passing yearly resolutions
directing UN Member States to prohibit speech offensive to
religion—specifically Islam.
The scary part? These events are just a small example of what's already happening.
This phenomenon is called LAWFARE.
It's threatening, suing, censoring, even attacking anyone bold enough to speak openly about the threat of militant Islam.
Creating a society where freedom of speech is exchanged for fear of it.
Either we have a conversation about this now...
Or we may never have it at all.
==========================
ALL
SATANIC CRIMINAL SHARIAH ARAB LEAGUE: CALIPHATE WORLDWIDE ERDOGAN UMMAH
MECCA: ALL AGENDA TALMUD SATANA 322 KERRY BILDENBERG IMF SPA ROTHSCHILD
NWO ]
SHOCKING This is in Australia Folks! http://www.israelvideonetwork.com/category/peace-for-peace/
Islamization| The Religion of Peace.
When will our leaders wake up???
Islamization| The Religion of Peace.
SHOCKING video of Radical Islam in Canadian school
Islamization
SHOCKING video of Radical Islam in Canadian school
Beware what your kids are being taught
The Most Important Video You Will Ever See About Islam
IslamizationMost Watched
The Most Important Video You Will Ever See About Islam
The video muslims don't want you to see.
The Most Important Video About the Global Attack of Islam on Freedom of Speech!
Islamization
The Most Important Video About the Global Attack of Islam on Freedom of Speech!
This is happening folks!
This man will single-handedly bring back society back to the Middle Ages
Islamization
This man will single-handedly bring back society back to the Middle Ages
You can't discount this as crazy talk when millions of people go on the record agreeing with it!
Islamization| The Religion of Peace.
Islamists Are Preparing to Take Over America and Have Already Initiated Step 1
Islamization
Islamists Are Preparing to Take Over America and Have Already Initiated Step 1
Coming to a campus near you.
Islamization| The Religion of Peace.
Ben Shapiro Just Destroyed the Greatest Myth Ever Created About the Muslim World
Islamization
Ben Shapiro Just Destroyed the Greatest Myth Ever Created About the Muslim World
The 'tiny' radical muslim myth exposed.
Such Muslim Chutzpah with Their Prayer Calls!
Islamization
Such Muslim Chutzpah with Their Prayer Calls!
This guy has the solution to get back at them!
This is the Education the Religion of Peace has in Mind For Your Daughters
Islamization
This is the Education the Religion of Peace has in Mind For Your Daughters
Islamization| The Religion of Peace.
This is the greatest threat to world peace.
Watch Video
The Most Important Words You Will Ever Hear About Modern Day Islam
Islamization
The Most Important Words You Will Ever Hear About Modern Day Islam
Islamization| The Religion of Peace.
Stop appeasing Islam.
This Palestinian Christian Woman is being Threatened and harassed for This Video
Islamization
This Palestinian Christian Woman is being Threatened and harassed for This Video
You must watch this speech before they delete it!
Watch Video
Proof: In Just 50 Years, If We don't act now, Islam Will Take Over The World
Islamization
Proof: In Just 50 Years, If We don't act now, Islam Will Take Over The World
You better buy your burqa now, soon you will have no choice..
Islamization| The Religion of Peace.
===============================
"The
most evil creatures to have walked this Earth." - CLICK if images do
not display [ 666 ROTHSCILD NWO BUSH 322 KERRY: CIA NTO BILDENBERG;
SATAN'S SYNAGOGUE TALMUD: MASONIC SYSTEM.. ECC.. ECC..
Al-Aqsa Speaker: 'The Slaughter of the Jews is near'
al-aqsa-mosque
Click here to watch: Al-Aqsa Speaker: 'The Slaughter of the Jews is near'
A
sheikh giving a spontaneous sermon at the al-Aqsa mosque recently
called for the "slaughter" of the Jews, saying they were "the most evil
creatures to have walked this Earth.In a video made available by the
Middle East Media Research Institute this week, he is seen addressing
worshipers as the crowd mills about. Abu Sara accuses the Jews of
killing dozens of prophets, and attempting to kill the prophet Muhammad
twice. He says a battle with the Jews draws near, and praises the
Islamic State "caliphate" as one of the vehicles for the Jewish people's
destruction.
Watch Here
A senior Palestinian Authority (PA)
official died Wednesday, after he apparently suffered a heart attack
during a "protest march" in Samaria. Arab sources claim he was struck by
soldiers. Channel 2 news's website cited PA sources who said that PA
chairman Mahmoud Abbas has decided to suspend security coordination with
Israel as a result. According to left-wing Haaretz, which had a
correspondent on the scene, sources close to Ziad Abu Ein said that he
had high blood pressure and diabetes. The newspaper also said that Abu
Ein had been leading a protest march against the existence of a Jewish
village, Adei Ad, and that he appeared to be in good health as he led
the Arab protesters, who tried to force their way past an IDF
contingent. He did not seem to have been affected by tear gas fired at
the protester earlier, Haaretz reported. Some pushing and shoving
ensued, and Abu Ein walked away and sat down. When he showed signs of
distress, he was approached by a female IDF paramedic but refused her
help and asked to be evacuated to a Ramallah hospital.
Source: Times of Israel
***
Every Arab Country in The World Gave up Fighting Israel When This Guy Showed Up
ONU
IS SHARIAH, FOR KILL SLAVES DHIMMI: IS CALIPHATE WORDWIDE IMPERILISM..
Massive Explosions using UN Cars on Israeli border. - CLICK if images do
not display
Syrian al-Qaeda using UN cars For Terror Operations
syria-alnusra
Click here to watch: Syrian al-Qaeda using UN cars to Conduct Terror Operations on Border with Israel
Syrian
opposition sources say al-Qaeda-linked Syrian rebels, known as the
Al-Nusra Front, have taken over areas along the Israeli-Syrian border
and have recently been spotted using UN cars to conduct terror
operations. According to the sources, the Al-Nusra Front has seized
large swaths of the southern Golan Heights and has used UN cars during
attacks against Assad's army near the city of Daraa in southwestern
Syria - a worrying sign of the capabilities of the Syrian al-Qaeda
branch. The Syrian opposition sources claimed the use of the UN vehicles
was part of a double car explosion attack. The terrorist behind the
attack, Abu Khattab al-Muhajir, was able to exit the vehicle before it
exploded. The UN car was the second of the two vehicles to explode and
led to the deaths of two of Assad's men who were not killed from the
first explosion.
Watch Here
The al-Nusra Front uploaded
photos documenting the attack to their Twitter account on Wednesday. The
photos depict the major-general of the group, Abu G'libib, wiring the
explosives himself. The photographs depicting the usage of the UN car
were also aired by state television of the Assad regime. The UN
responded to the attack and said, "using UN equipment by Jabhat al-Nusra
to carry out terrorist acts is unacceptable." In recent weeks,
difficult battles have broken out between the rebels and Assad's army
near the city of al-Sheikh Meskin located in the southern suburbs of
Daraa where the attack using the UN vehicles took place. According to
the Al Akhbar newspaper, which identifies with Hezbollah, the city of
al-Sheikh Meskin is considered to be a red line for the Assad regime,
which cannot allow itself to lose control of the city as it threatens a
loss of control to the main road that leads from the capital of Damascus
to the south. If Assad's regime would lose control in al-Sheikh Meskin,
it could be disconnected from its supply line reaching Daraa.
Source: Ynet
11.12.2014, Kiev, Oggi Yatsenjuk alla seduta di V. Rada ha dichiarato l'Ucraina "praticamente" bancarotta.
Ha
detto che per l'anno che viene 2015 l'Ucraina avra bisogno di 15
miliardi di $ per non andare in fallimento. Questo non tenere in conto i
9 miliardi che sono gia stati ricevuti dal FMI.
"L'obiettivo del
2015 e' sopravvivere. Io non "vi racconto il populismo" che tutti
diventino ricchi e felici. Nel 2015 bisogna sopravvivere che non calino i
stipendi, le pensioni, che non aumenti il % dei disoccupati."
Il
debito ucraino in 4 anni si e' più che raddoppiato e arrivato al 70
miliardi di $. Per salvare la situazione Yatsenjuk ha proposto di
convocare la conferenza internazionale di "donari" e "stringere la
cinghia" ai cittadini. Il gabinetto dei ministri ha intenzione di
riempire l'erario vuoto tagliando le spese dello stato, aumentando le
tasse e tariffe, chiudendo le fabbriche(ZM sicuramente il settore
militare industriale. "Antonov" (elicotteri) gia si sta andando via in
Russia). Le età pensionabile aumentano fino ai 65 anni. Nonostante
questo le spese militari non solo non hanno intenzione di diminuire, ma
proprio viceversa. http://tvzvezda.ru/news/vstrane_i_mire/content/201412111710-7foc.htm
11.12.2014
Mosca. Il ministero degli affari esteri della Federazione Russa ha
chiesto le spiegazioni a Kiev sulla annunciata poco prima da Poroshenko
"la chiusura del confine con la Russia" Questo e' stato riferito dal
rappresentante del ministero degli affari esteri Alexsandr Lukashevich.
Prima
di decidere la questione della chiusura del confine con la Russia
bisogna decidere i problemi più attuali come i consultazioni di Minsk e
l'allontanamento dei mezzi pesanti dalla linea del contatto fra le
parti.
Lucashevich ha detto che al momento una particolare
importanza ha il portare l'aiuto umanitario alla gente di Donetsk e
Lugansk. La Russia ha gia' portato circa 13 000 tonnellate di aiuti vari
in Donbass. Domani un altra colonna dei camion portano l'aiuto
umanitario ai cittadini di Donbass.
=============================
INDIGNAZIONE,
indignazione INDIGNAZIONE, indignazione INDIGNAZIONE, indignazione
INDIGNAZIONE, indignazione INDIGNAZIONE, indignazione INDIGNAZIONE,
indignazione Evgheniya Kuznetzova, indignazione, 9 dicembre, 22:15
La
Russia contro il doping, il documentario tedesco è pura provocazione.
Il documentario tedesco "Dossier di dopaggio: come la Russia cresce i
propri campioni" ha provocato l'effetto di una bomba scoppiata nella
comunità sportiva mondiale. I tempi per mostrare la pellicola erano
molto ben scelti: nel suo recente discorso alla Assemblea federale
Vladimir Putin ha ricordato i successi degli atleti russi ai Giochi
olimpici e paraolimpici invernali e ha notato il loro alto livello di
professionalità. "Sono così bravi i suoi atleti, signor Putin?" chiedono
ora i titoli dei giornali europei e americani.
Promemoria: il
documentario sul doping degli atleti russi è stato trasmesso dal canale
televisivo tedesco ARD all'inizio di dicembre. Il filmato è basato sui
colloqui dell'atleta russa Yulia Rusanova e di suo marito Vitaly,
dipendente dell'Agenzia Anti-Doping "Rusada" e di alcuni altri atleti
russi. In un'intervista, hanno riferito che, secondo loro, quasi tutti
gli atleti russi assumono farmaci vietati come indicato dagli
allenatori.
Inoltre, gli autori del film hanno raccontato il
presunto sistema di occultamento dei campioni positivi, in cui, secondo
loro, sono coinvolti "Rusada", rappresentanti del Ministero dello Sport,
allenatori e atleti.
La pellicola tedesca ha causato la reazione
delle organizzazioni antidoping quasi immediatamente: pochi minuti dopo
la diretta la WADA ha reso una dichiarazione ufficiale in cui l'ufficio
stampa ha informato il pubblico che gli esperti dell'agenzia hanno
guardato il canale ARD e hanno avviato un procedimento su queste
informazioni.
Gli esperti russi hanno dedicato particolare
attenzione alla velocità con la quale le organizzazioni internazionali
hanno risposto. Il dirigente del servizio medico della lega Continentale
di Hockey Nikolaj Durmanov evidenzia:
Più di tutto mi ha sorpreso
la velocità di reazione della WADA (Agenzia mondiale antidoping).
Normalmente con tali scandali si segue questa procedura: entro una
settimana gli specialisti si riuniscono e il mese successivo iniziano
l'esame del caso. Come regola generale, dopo qualche tempo, le parti
interessate iniziando a operare con i fatti reali. Ma qualcuno vuole
sporcare gli atleti russi il più rapidamente possibile.
Tuttavia,
le accuse degli autori del film sono così pesanti che alcune federazioni
sportive in caso di conferma dovranno essere sciolte. Molti atleti
olimpici russi dovranno restituire il trofeo e sarà messo in discussione
il diritto della Russia ad ospitare il Campionato del Mondo di calcio
nel 2018. Ecco perché lo scandalo ha provocato una reazione nella
Federazione russa al più alto livello: il ministro dello Sport Vitaly
Mutko ha promesso di condurre una propria indagine.
Anche il CIO
vuole condurre una propria indagine. Questo è stato riportato
dall'addetto stampa del comitato esecutivo Sergej Bubka. "Sono
profondamente scioccato e credo che dobbiamo agire in modo rapido ed
efficiente per proteggere il nostro sport,ha detto. Nel documentario del
canale ARD sono state evidenziate accuse molto gravi".
Nikolaj Durmanov, a sua volta, è convinto che il documentario tedesco non valga l'attenzione.
Ora
la situazione politica nel miglior modo possibile favorisce gli
scandali. Non credo che siamo del tutto impeccabili, però qualsiasi
Stato, dove c'è uno sport nel settore professionistico ben sviluppato,
può essere visto sotto diverse angolazioni. In questo film ci sono molte
bugie ed esagerazioni. Tutto ciò non vale un fico secco, ed esorterei
tutti ad ignorare le immagini di questa messa in scena.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_09/La-Russia-contro-il-doping-5332/
un
cumulo di menzogne: sono i nostri politici, crimini, abusi,
imperialismo NATO: satanismo massonerie segrete associazioni:,
signoraggio bancario rubato, perdita di sovranità monetaria, noi siamo
diventati un crimine assoluto, e totale, contro la democrazia!
ma, per Ue: Merkel, è Russia, che, crea difficoltà http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/12/07/ue-merkel-russia-crea-difficolta_2904d654-f5a1-4b7c-bb53-2612fce72630.html
SATANA
322 BUSH NWO 666 FMI, GMOS A.I., ALIENI BIOLOGIA SINTETICA! COSA SONO
QUESTI SEGNI SPECILI [ى] [ ] CHE, TU HAI MESSO, NEL MIO WORDPAD? COME
POSSO METTERE IN INTERNET UN TESTO, CON QUESTI SIMBOLI? NON TI BASTANO I
FILTRI DI GOOGLE? SE, VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI UCCIDERMI? IO NON
SONO RESPONSABILE! NON VI PERMETTETE PIù DI MANOMETTERE: IL MIO
COMPUTER, PERCHé: IO HO SOLTANTO IL SOFTWRE DI WINDOWS7
IL
TRADITORE Merkel, CHE, HA RUBATO, PER LA FELICITà DI ROTHSCHILD Spa
Fmi: LA NOSTRA SOVRANITà MONETARIA: boccia l'Italia DEGLI SCHIVI: e
dice:"Riforme insufficienti".. Natale magro, non arriva a fine mese un
italiano su due http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/editoriali/2014/11/30/natale-magro-non-arriva-a-fine-mese-un-italiano-su-due_4f4ecd09-0416-4fd1-8533-2e2cbd328dab.html
my
JHWH io posso perdonare a Grillo Beppe, di avere tradito Giacinto
Auriti? certo che no! come posso tollerare la sua ideologia GENDER? lui è
andato a mare da solo! rimuovere immediatamente le iscrizioni: dalle
scuole che applicano la ideologia GENDER! Omofobia è dire "mamma e papà"
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/omofobia-e-dire-mamma-e-papa/
Anche negli asili comunali di Bari, per combattere le discriminazione e
l'omofobia sono state cancellate dai moduli d'iscrizione le parola
"madre" e padre".Il Forum provinciale delle Associazioni Familiari di
Bari ha scritto una lettera di protesta al sindaco Antonio Decaro. Sei
un ProVita? Iscriviti Già nel 2010 la precedente Amministrazione aveva
firmato un protocollo d'intesa con il Forum che impegnava il Comune alla
costruzione di un sistema coerente di politiche familiari: fisco,
tariffe, scuola, welfare, sanità, casa, addirittura si prevedeva
l'istituzione di una Agenzia per la Famiglia, incardinata all'interno
dell'amministrazione comunale, per il coordinamento delle diverse
politiche perché esse fossero davvero family friendly. La richiesta
delle associazioni LGBT, per le quali "madre e padre" sono espressioni
discriminatorie, invece, è stata immediatamente realizzata. Il Forum
invita tutti coloro che iscrivono i bambini a scuola a cancellare
"genitore 1 e 2″ e a scrivere "madre e padre". http://www.baritoday.it/politica/moduli-iscrizioni-asilo-polemiche-genitore-1-2.html
BAU BAU: TU VOI PRENDERE PER MARITO, IL QUI PRESENTE BEPPE GRILLO,
FINCHé, DIVORZIO CON CAPRA NON VI SEPARI? "BAU BAU" disse la cagna: OK!
VI DICHIARO CANILE E MOGLIE! BENEDì CASALEGGIO!
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/movimento-5-stelle-e-la-proposta-del-matrimonio-con-animali/
Lorenzo UniusREI · Teologico dell'Italia Meridionale
Cia,
200.000 sacrifici umani sull'altare di satana, 322 Bush, google NWO,
youtube: biologia sintetica. A.I.: Gmos, micro-chip, satanisti
cannibali, Aliens abductions Baal agenda talmud! ] è la prima volta,
che, voi mi chiudete un canale youtube [ thecopticmartyrs2 ] e poi, mi
chiudete e bloccate, anche, il relativo google+, ed, io non credo, che,
sia il caso, che, voi proviate minimamente a fare gli scemi con me! [
thecopticmartyrs2 ]
https://plus.google.com/u/0/b/104038876664690394167/104038876664690394167/posts
Il tuo post non è stato condiviso. Riprova? COME RIPROVA?
Francesca Ughi · Top Commentator · Università di Pisa - Pagina Ufficiale
in
molti della mia generazione hanno creduto nel sogno europeo.. per poi
svegliarsi e scoprire che era un piano di colonizzazione tedesco e dei
paesi del nord europa nei confronti dei paesi del mediterraneo. I
tedeschi hanno piani d'investimento ingenti in Tunisia e Algeria, non in
Europa. La Germania ha voluto un prematuro allargamento a est per
attingere a un bacino di manodopera più sfruttabile, da impiegare
soprattutto in edilizia e nell'industria della carne, in perfetto stile
mafioso. Mi rifuto di continuare a prendere lezioni da loro... e pensare
che li ho sempre visti come un possibile modello da seguire...
Roberto Sillari · Montopoli in Val d'Arno
Condivido
pienamente cio ke dici Francesca. Credo ke oramai il sogno di una
Europa unita sia tramontato. Sono troppe le differenze ideologiche e
strutturali. E' sempre piu importante, almeno credo, uscire da questo
sistema, riprenderci la nostra sovranità monetaria e gestire in casa
nostra i nostri problemi, sperando naturalmente in una classe politica
onesta. La prossima settimana il io firmerò per l'uscita dall'€uro. Tu
cosa ne pensi??
Francesca Ughi · Top Commentator · Università di Pisa - Pagina Ufficiale
Roberto
Sillari per uscire dall'euro dovremmo avere dei rapporti commerciali
molti forti con paesei produttori di petrolio, perchè la svalutazione
drastica di questa moneta aumenterà esponenzialmente i costi per
l'approvvigionamento energetico: vedo tre possibili strade.
1-
alleanza con paesi arabi, del golfo e del mediterraneo. Contropartita:
progressiva islamizzazione del nostro paese, flussi migratori sempre più
fuori controllo, istituzionalizzazione definitiva della cultura mafiosa
nello Stato (ricordiamoci che la parola 'mafia' deriva dall'arabo, mai
dimenticare).
2- alleanza con Putin. Purtroppo non praticabile, a
causa dello schierarsi a favore dell'Ucraina da parte dell'UE, non sarà
possibile completare il south stream. peccato.
3- Shale gas
americano. Questo implica costruzione di piattaforme offshore davanti
alle nostre coste, lo shale gas ha impatto ambientale devastante,
continuare a seguire la politica usa (per me bush e obama pari sono)
sappiamo tutti cosa comporta. Non è facile.
Io al momento non
uscirei, i nostri cari 'rifugiati' li spalmerei per tutta europa invece
di tenerli qui a creare tensioni sociali e a far ingrassare il
cupolone... l'Europa ci ricatta? attenzione, anche noi siamo in grado di
farlo.
=======================
Nuova indagine sulle banche
USA padrone delle commodity. PARASSITI, BUSH 322 USURAI, LADRI
TRADITORI, SUCCHIATORI, SQUALI, AFFAMATORI, STROZZINI ASSASSINI LOBBISTI
MASSONI ILLUMINATI FARISEI FMI BCE FED DOLLAR EURO: LA MONETA DEL
DEMONIO: E DELLA DEVITALIZZAZIONE DEI POPOLI SCHIAVI, IN TUTTE LE FALSE
DEMOCRAZIE MASSONICHE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO!!
Nuova indagine sulle banche USA padrone delle commodity
Le
grandi banche sono state pizzicate a speculare alla grande sulle
commodity, sulle materie prime, sui cereali e su altri prodotti
alimentari.
La Commissione d'Indagine del Senato americano,
diretta dal democratico Carl Levin e dal repubblicano John McCain, ha
pubblicato un dossier di 400 pagine dal titolo "Wall Street bank
involvement with physical commodities" per denunciare con dovizia di
dettagli come le "too big to fail" stiano manipolando, ovviamente a loro
vantaggio, i mercati delle commodity. Naturalmente tutto ciò con
riverberi sui mercati internazionali.
Per due anni la Commissione
ha indagato sui casi più eclatanti che evidenziano come "il massiccio
coinvolgimento di Wall Street nelle commodity mette a rischio la nostra
economia, le nostre imprese e l'integrità dei nostri mercati. Bisogna
reintrodurre - continua la Commissione - la separazione tra banca e
commercio per prevenire che Wall Street utilizzi informazioni non di
pubblico dominio a suo profitto e a spese dell'industria e quindi dei
cittadini". Ciò non vale soltanto per gli Stati Uniti ma per il mondo
intero.
La Commissione sta procedendo con delle audizioni
pubbliche per dimostrare come alcune banche abbiano fatto aumentare
artificialmente i prezzi delle materie prime e speculato in derivati
sulle stesse, sfruttando gli "effetti provocati" dalle manipolazioni. Il
senatore Levin avverte anche di possibili futuri rischi sistemici per
l'economia dovuti al fatto che le banche sono coinvolte in imprese
esposte ad alti rischi di catastrofi ambientali.
Sono state
analizzate in particolare le attività delle solite maggiori banche
americane, tra cui la Goldman Sachs, la JP Morgan Chase, la Morgan
Stanley e la Bank of America.
La Goldman avrebbe "assunto" il
controllo del mercato dell'alluminio. Nel 2010 ha acquistato la Metro
International Trade Services di Detroit, che gestisce lo stoccaggio
certificato dalla London Metal Exchange, la principale borsa mondiale
dei metalli. Nei suoi magazzini ci sarebbe l'85% di tutto l'alluminio
contrattato alla borsa di Londra per il mercato americano. Trattasi di
1,6 milioni di metri cubi di alluminio pari al 25% dell'interno consumo
annuale in Nord America. La banca ha aumentato la sua proprietà diretta
di alluminio passando da una quantità pari a 100 milioni di dollari a 3
miliardi. Possiede, tra l'altro, anche un'impresa che commercia uranio e
due grandi miniere di carbone in Colombia!
Il meccanismo messo in
atto sembra piuttosto semplice. Attraverso varie manipolazioni e
fittizi spostamenti di ingenti quantità da un magazzino all'altro la
Goldman Sachs sarebbe riuscita a determinare ritardi nelle consegne del
metallo alle industrie acquirenti. Invece dei 40 giorni necessari nel
2010, lo scorso settembre il tempo di consegna è stato di ben 600
giorni! Ovviamente ciò ha prodotto un aumento sul costo dello
stoccaggio, la cui percentuale su quello totale è passata dal 6% del
2010 al 20% di oggi. Naturalmente tutto a beneficio di Metro-Goldman. La
conseguenza è stata un'impennata dei prezzi dell'alluminio tanto che
molte imprese colpite hanno denunciato la manipolazione, tra cui la Coca
Cola. Sembra che al "giochetto degli spostamenti" abbiano partecipato
anche altre banche come la Deutsche Bank e l'hedge fund inglese Red
Kite,
I profitti realizzati con l'aumento dei prezzi di stoccaggio
per la Goldman sono stati soltanto una piccola parte del guadagno. Il
vero business lo hanno fatto con le speculazioni sui future
dell'alluminio e con altri derivati costruiti in base alla manipolazione
dei prezzi e alla posizione di monopolio dello stoccaggio.
Da
parte sua la JP Morgan Chase ha ammassato grandi quantità di materie
prime per un valore di mercato di 17,4 miliardi di dollari pari al 12%
del suo capitale di base, il cosiddetto Tier 1. Poiché sono stati
superati abbondantemente i limiti permessi, la banca furbescamente ha
sottostimato di quasi due terzi tale valore prima di rendicontarlo alla
Federal Reserve. E' arrivata anche a possedere fino al 60% di tutto il
rame negoziato sui mercati mondiali. Nel campo energetico possiede 25
milioni di barili di petrolio e controlla 19 centri di immagazzinamento
di gas.
La Morgan Stanley invece controlla 58 milioni di barili di
petrolio. Possiede 100 petroliere e circa 8.000 km di oleodotti. E'
padrona di 18 centri di immagazzinamento di gas. Contemporaneamente sta
costruendo la propria centrale di compressione del gas ed è la
fornitrice privilegiata di carburante per alcune grandi compagnie aeree.
La Bank of America ha 35 centri di stoccaggio di petrolio e 54 di gas.
In
altre parole, all'ombra di una troppo abusata "globalizzazione" che
tutto giustifica, le banche fanno sempre meno gli istituti di credito e,
forti anche dei capitali ottenuti a tassi di favore dal governo, si
mettono in diretta competizione con le imprese che operano nei settori
dell'industria, dell'agricoltura, del commercio, della lavorazione e
dello sfruttamento delle materie prime fino a determinarne i
comportamenti e la stessa sopravvivenza.
Appare chiaro l'intreccio perverso tra banche e organismi di controllo che evidentemente non hanno fatto il loro dovere.
Avviata
l'indagine senatoriale, la Goldman Sachs si è affrettata a licenziare
due suoi importanti operatori coinvolti nelle manipolazione. Si è
scoperto però che prima essi avevano lavorato per la Federal Reserve di
New York. Del resto è noto che l'attuale capo della Fed di New York,
William Dudley, è stato un alto dirigente della Goldman fino al 2005.
E'
certamente importante che la Commissione d'Indagine del Senato lavori
su questi casi specifici. In passato la stessa Commissione in verità
aveva denunciato le responsabilità delle grandi banche americane nella
crisi finanziaria globale dei mutui subprime, dei derivati Otc e dei
titoli tossici. Il fatto che, a distanza di anni, si debba ancora
denunciare simili gravi comportamenti, dovrebbe suonare come un vero
allarme sui rischi sistemici di una finanza che purtroppo continua a
ritenersi l'agnello d'oro" da adorare sempre.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_11/Nuova-indagine-sulle-banche-USA-padrone-delle-commodity-6435/
10
dicembre 2014, Un altro anno da dimenticare per il bilancio della UE
PARASSITI, BUSH 322 USURAI, LADRI TRADITORI, SUCCHIATORI, SQUALI,
assassini: AFFAMATORI, STROZZINI ASSASSINI LOBBISTI MASSONI ILLUMINATI
FARISEI FMI assassini: BCE FED assassini: DOLLAR EURO: assassini: LA
MONETA DEL DEMONIO: E DELLA DEVITALIZZAZIONE DEI POPOLI SCHIAVI, IN
TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO RUBATO!!
Un altro anno da dimenticare per il bilancio della UE. assassini:
L'Unione Europea ha riassunto i deludenti risultati dell'anno
finanziario ed economico del 2014. Come riconosciuto dal capo della
Banca Centrale Europea (BCE), Mario Draghi, la crescita economica nella
zona euro non è stata così evidente come previsto nell'UE. Ma nel 2015,
non c'è da aspettarsi un cambiamento per il meglio.
Solo cinque
Stati membri dell'UE saranno in grado di contenere il deficit di
bilancio entro i limiti stabiliti. In questo caso, la stessa BCE non ha
il coraggio di lanciare nuove misure anti-crisi.
La burocrazia
dell'UE rimane fedele a se stessa anche di fronte a una nuova recessione
nella zona euro. Contrariamente a molte previsioni, la BCE ha deciso di
non andare verso una transizione riguardante misure anticrisi più
efficaci, tra cui l'acquisto su larga scala del debito pubblico. Invece,
i potenziali investitori devono soddisfarsi dalle vaghe promesse
annunciate da Mario Draghi nell'esplorare nei primi mesi del 2015 il
successo dei programmi di incentivazione in corso.
Tuttavia, il
"successo" di ciò che sta accadendo nell'economia europea è difficile da
definire. Diffuso dall'agenzia finanziaria Markit PMI, l'indice di
fiducia delle PMI è sceso a novembre al livello più basso degli ultimi
16 mesi. Ciò ha sancito che la zona euro è sull'orlo di una nuova
recessione. Invece di dover ridurre nuovamente le proprie previsioni
sulla crescita economica e l'inflazione, la BCE è impegnata in altre
frivolezze riguardanti il proprio vocabolario, ha detto a questo
proposito il capo economista di Credit Agricole Corp. Frederik Ducrozet:
Draghi non è riuscito a presentare nemmeno un segnale chiaro.
La
leadership europea ha annunciato come una delle misure anti-crisi il
rispetto della disciplina di bilancio degli Stati membri, e in
particolare della zona euro. Sotto lo slogan della lotta al deficit di
bilancio, nei Paesi "problematici" sono stati effettuati licenziamenti
di massa, congelati i salari, ridotte le spese sociali. Ecco cosa ha
ottenuto l'Unione Europea per il 2015. Secondo la Commissione Europea,
solo cinque Stati membri saranno in grado di soddisfare i parametri
richiesti in relazione al deficit di bilancio: Germania, Irlanda,
Lussemburgo, Paesi Bassi, Slovacchia. E tra i violatori della disciplina
di bilancio non ci sono solo i Paesi "problematici", come il Portogallo
e la Spagna, ma anche i leader economici, come la Francia e l'Austria.
Vi è una stratificazione economica significativa all'interno della zona
euro che è causata da ragioni oggettive, ha detto a "Rossiya Segodnya"
il professoredell'Accademia russa della finanza Boris Rubtsov:
La
situazione economica dei Paesi dell'Unione Europea dipende dalla sua
specificità socio-economica e dal contesto europeo e mondiale in
generale.Questi fatti sono il fattore principale nella valutazione delle
prospettive economiche di ogni Stato europeo.
In queste
condizioni, attira l'attenzione la presenza al posto d'"onore" della
Slovacchia. Essa spiega il comportamento più maturo del Paese, così come
altri Paesi della CEE, e sane politiche economiche, ha detto a "Rossiya
Segodnia" l'esperto dell'Istituto di Economia dell'Accademia Russa
delle Scienze, Vyacheslav Senchagov:
Il fatto che l'Unione Europea
non sia assolutamente conforme agli standard finanziari stabiliti, è un
dato acquisito. Ma nel contesto generale i Paesi dell'Europa orientale
sembrano migliori. Essi, in particolare, a differenza dei loro colleghi
della UE hanno governato senza avere eccessivo debito pubblico.
Un
fattore importante è l'esperienza accumulata nella cooperazione dei
Paesi della CEE con la Russia e con gli altri Paesi al di fuori dell'UE.
La struttura delle importazioni della stessa Slovacchia da parte della
Russia è alterzo posto dopo la Germania e la Repubblica Ceca. Uno dei
principali partner commerciali di Bratislava è lontano dai Paesi europei
come lo è la Corea del Sud. In tale diversificazione si trova una delle
fonti del successo economico slovacco.
http://italian.ruvr.ru/2014_12_10/UE-i-risultati-falliti-dell-anno-fiscale-0165/
33 YEARS years ago, the Synagogues of Satan Spa and Mosques of Sharia Allah, decided that I should become the King of Israel (lorenzoJHWH) and an Observatory on the martyrdom of Christians (Unius REI) 33 ANNI fa, Sinagoghe di Satana Spa e Moschee di Sharia Allah, decisero che io avrei dovuto diventare il Re di Israele (lorenzoJHWH) e un Osservatorio sul martirio dei cristiani (Unius REI) uniusrei@protonmail.com fedele250660@gmail.com
questo NON è una testata giornalistica
- Home page
- cowardice
- Antichrist
- colonia USA
- Yitzhak Kaduri
- LEGGE MARZIALE
- Gezabele
- IL FUOCO
- porta fortuna
- predestinazione
- Marduch burn
- UniusREI 🕎
- Rivoluzione Sessuale
- Failed Evolutionary
- creation model
- yitzhak kaduri
- PAOLO FERRARO
- l'ERETICO
- MY NETWORK UNIUS REI KINGDOM
- CONSULENZA SANITARIA
- CONSULENZA LEGALE
- ROSARIO MARCIANÒ
Visualizzazioni totali
Cerca nel blog
Translate
venerdì 18 settembre 2015
divine Christian
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni
questo NON è una testata giornalistica
-
▼
2015
(160)
-
▼
settembre
(146)
-
▼
set 18
(17)
- il problema di OBAMA
- palestinese OIC
- NEL NOME DI GESù
- TRADITORI MERKEL ROTHSCHILD
- influenzano la politica
- Charleston South Carolina
- Sindaco Lega paga
- è Stato Palestina
- islamico SATANISTA STUPRATORE
- divine Christian
- soppresso
- allah akbar assassini
- Islamici Cultori sharia Morte
- corsa all'omosessualismo
- intelligenza artificiale applicata
- sono massoni
- Stato Palestina traviato
-
▼
set 18
(17)
-
▼
settembre
(146)
questo NON è una testata giornalistica
-
COSPIRAZIONI – MASSONERIA (gospanews.net) COSPIRAZIONI & MASSONERIA ebraica Home WUHAN-GATES CORONA VIRUS PALAMARA-GATE INCHIESTE – OSI...
-
Matteo Guitar teacher 3 giorni fa · COMMENTO DA LINK Mi accusano di essere Antisemita,però quando vai a toccare argomenti come questi o a r...
-
come LA MASSONERIA SISTEMA FMI SPA Nwo: FED BCE Banca Mondiale la usurocrazia rothschild bildenberg FONDO MONETARIO HA ROVINATO IL MESSICO:...
-
Quanto ci costerà la luce in fondo al tunnel ? | Notizie Oggi Lineasera - Canale Italia dott.sa Petrazzini, associazione fondazione Giu...
-
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] Donald Trump può sembrare imperfetto, ma non dobbiamo dimenticare che è questo il modo con ...
-
Rothschild 322 Bush S.p.A. ci rubano la sovranità monetaria, e poi ci fanno ammazzare dagli islamici sharia il nazismo, mentre OBAMA e GENDE...
-
semplicemente DONNA odiava la abominazione sodoma contro natura! e Satana GENDER NWO Bilderberg la ha portata al suicidio! ] in seguito ai n...
-
Canada: sparatoria moschea, 5 morti: Lo ha reso noto il presidente della moschea stessa ] gli orrori dell'ISLAM shariah sono venuti anch...
-
tutto il NUOVO ORDINE MONDIALE: SPA ROTHSCHILD FMI FED BCE: BANCHE CENTRALI DEI SACERDOTI FARISEI CANNIBALI DI CIA SATANA NATO? è di Elisabe...
-
Muhammad Umer [17 ore fa] https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion Bevi il tuo veleno fatto da soli! Penso che questo è meglio di a...
questo NON è una testata giornalistica
- Lion☦️Judah☦️UniusREI☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH
- https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni