BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

sabato 6 ottobre 2018

una piramide di ladri predatori

la CIA SpA FED FMI BM NWO Shariah hanno aggredito i miei siti! https://noahnephilim.altervista.org/ Fatal error:  Allowed memory size of 268435456 bytes exhausted (tried to allocate 305677 bytes)
https://cecchinospadaccino.altervista.org/

in altervista non sono riusciti a risolvere il problema ] Rothschild Morgan e Rochefeller hanno detto: che se io non so fare il terzo salto mortale? poi io non potrei mai essere il loro messiah!

Ecco come la Francia fa la "rigorista" in Europa sulla pelle di 14 ex colonie africane: Costa d’Avorio Mali Niger Camerun Ciad Gabon Guinea Equatoriale Repubblica Centrafricana Repubblica del Congo Benin Burkina Faso Guinea Bissau Senegal e Togo.
inglesi e francesi sono dei parassiti aguzzini: di secondo livello cioè dopo i Rothschild
mentre la Germania ruba a noi

il sistema delle BANCHE SpA Centrali è una piramide di ladri predatori che parte da Rothschild Satana e Allah e poi passa da USA per passare a Germania Francia e Inghilterra.. è una piramide di satanisti: del signoraggio bancario

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni