BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

domenica 10 luglio 2016

Madrid secondo El Mundo


You are dhimmi in sharia law ] [ l'aspetto giuridico è prevalente! la NATO non è un organismo politico, ma è una struttura militare: se, ha detto che: riconosce la integrità territoriale della UCRAINA, poi, la guerra mondiale contro la RUSSIA è soltanto un evento temporale! chi ha dato alla NATO l'ordine di dichiarare guerra alla RUSSIA? soltanto il fariseo Rothschild potrebbe dare un ordine del genere!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/09/nato-sostiene-integrita-territorio-kiev_b2c212c8-57cc-415b-9e38-896229350562.html

mecca kaaba ] dai loro genocidi voi li riconoscerete!

my ISRAEL ] in questo è consistito il VERO amore di Dio per noi, mentre, noi eravamo: cattivi crudeli e ribelli, lui in CRISTO di Betlemme: è morto sulla Croce per amore di noi! perché noi avessimo la vita eterna per lui! Rom 5,8 [ Quindi Cristo morì per noi lasciandoci un esempio d'amore! ] certo avrebbe potuto negare se stesso, e salvare la sua vita: in ogni momento, ma, non rinnegò mai, il suo amore per noi! [ CHE GENOCIDIO TU TI PUOI ASPETTARE: PRIMA O POI, DA DEGLI ADORATORI DI UNA VAGINA DI ARGENTO IN MECCA KAABA? SONO tutti gli ASSASSINI CHE SPIANO, il loro MOMENTO OPPORTUNO, PER POTERTI PUGNALARE ALLE SPALLE NEL CUORE DELLA NOTTE! PERCHÉ Loro sono i figli delle TENEBRE, il Fariseo li ha CREATI!
 
http://kingxkingdom.blogspot.com/2016/07/una-troia-di-nome-allah.html
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

my ISRAEL ] IRAN E SAUDI ARABIA sono due bastardi: tutti i figli di una troia di nome Allah, infatti a loro dispiace, quando pensano di dover diventare la vittima del razzismo di uno contro l'altro... ma, non pensano mai ai cristiani che hanno sterminato dal giorno maledetto del loro maledetto Profeta ad oggi!
Re Israele Kingdom Universal Unius REI

Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ ROTHSCHILD È SATANA ] il GENERE UMANO è una sola FAMIGLIA, e tu da chi FRATELLO, TU ti vuoi separare? Se c'è una ideologia che soffocare la tua identità, ed islamici pakistani e Induisti indù, loro hanno questo demonio religioso, entrambi poi, è chiaro che ti vorrai separare, proprio come è avvenuto in Donbass! PERCHÉ SE NON TI SEPARI TI ESTINGUERAI! [ Kashmir, esercito India spara, 10 morti, Decine di migliaia a funerale leader separatista ucciso ieri ] allora il vero problema è quello di sviluppare una cultura metafisica della fratellanza universale che io sto per introdurre nel Regno di ISRAELE e Palestina, perché odiarci tra di noi può fare l'interesse soltanto di tre persone nel mondo: 1. SATANA, 2. BUSH, 3 SALMAN, http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/09/kashmir-esercito-india-spara-10-morti_cb96fe05-4971-4bf9-9999-cecceb048a42.html

CINA: gli USA dicono: "voglio tutto io" e questo rende la guerra mondiale inevitabile: [ FOTTITI FARISEO POLIFEMO CANNIBALE ROTHSCHILD: "SE TU VUOI IL MIO GENERE UMANO? VIENITELO A PRENDERE! " Pechino all’attacco delle Paracels: al via manovre militari “con missili reali”CINA: gli USA dicono: "voglio tutto io" e questo rende la guerra mondiale inevitabile.. io combatterò per i cinesi! Pechino all’attacco delle Paracels: al via manovre militari “con missili reali” https://www.youtube.com/channel/UCY5niXAFoH3WKwH9eg7CTFA/DISCUSSION OK! I AM MESSIAH AND MAHDÌ: in KINGDOM PALESTINE ISRAEL, AND YOU? ALWAIS I AM ON https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion

    You are dhimmi in sharia law ] [ certo dispiace, per quelli che, per loro sfortuna sono morti, se i vivi, si consolano così facilmente: con il signoraggio bancario che regime massonico: hanno rubato ai popoli schiavizzati!! se, il popolo tedesco non fosse stato portato alla disperazione e all'anarchia, dagli usurai FARISEI? poi, non sarebbe mai sorto il Nazismo con tutte le sue conseguenze.. conseguenze pianificate e progettate dalla KABBALAH magia nera! e se qualcuno pensa di andare in PARADISO ignorando questo satanismo dei FARISEI? ok! lui è un illuso!
    http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/02/e-morto-il-nobel-eli-wiesel_c677dd33-d51f-4601-a0a2-05b9041bfcec.html

quindi pretendono gli accordi di MINSK ( che Kiev non rispetta), li pretendono dalla Russia, che non è parte del conflitto! INTERESSANTE! Vertice NATO, USA e Paesi leader UE concordano condizioni revoca sanzioni contro Russia http://sptnkne.ws/bDtg  ... I 5 Paesi leader membri della NATO hanno concordato al vertice dell'Alleanza Atlantica di Varsavia che le sanzioni contro la Russia saranno cancellate a condizione che Mosca adempi a tutti gli obblighi relativi agli accordi di Minsk sul Donbass. Lo ha annunciato sabato il rappresentante della delegazione degli Stati Uniti a margine dell'incontro del presidente Obama con i leader dei Paesi membri della NATO — Germania, Francia, Italia e Gran Bretagna. A margine del vertice era previsto un incontro sulla crisi ucraina tra i Paesi del G5 più l'Ucraina; nell'incontro hanno preso parte il presidente statunitense Barack Obama e il cancelliere tedesco Angela Merkel, oltre al presidente francese Francois Hollande, al primo ministro britannico David Cameron e al capo del governo italiano Matteo Renzi.
"I leader hanno riaffermato la posizione in base a cui le sanzioni saranno revocate solo quando la Russia implementerà gli accordi di Minsk", — la "Reuters" riporta la dichiarazione del rappresentante della delegazione americana. Kiev, gli Stati Uniti e la UE hanno più volte accusato Mosca di interferire negli affari interni dell'Ucraina. La Russia respinge le accuse e definisce questa tesi inaccettabile. Tuttavia la Russia ha più volte sottolineato di non essere coinvolta nel conflitto interno ucraino e di essere interessata al fatto che l'Ucraina superi la crisi politica ed economica. Come osservato dal ministero degli Esteri russo, Mosca non è oggetto degli accordi di Minsk sull'Ucraina e può esercitare solo pressioni sulle parti in conflitto. Come dichiarato dal presidente Vladimir Putin, è ridicolo aspettarsi dalla Russia l'implementazione degli accordi Minsk dal momento che le decisioni chiave sono nelle mani delle autorità ucraine.
Il vertice NATO si è svolto in 2 giorni a partire dall'8 luglio nella capitale polacca.
I membri dell'Alleanza Atlantica hanno concordato il dispiegamento di 4 battaglioni in Lettonia, Lituania, Estonia e Polonia, il lancio del sistema europeo di difesa missilistica e la presenza multinazionale nella regione del Mar Nero. Allo stesso tempo la Russia ha ripetutamente sottolineato che l'accumulo di forze NATO a ridosso dei propri confini richiede una risposta da Mosca. In particolare lo scorso maggio il ministro della Difesa russo Sergey Shoigu ha annunciato la creazione di 3 nuove divisioni: 2 nel distretto militare occidentale e 1 in quello meridionale.


You are dhimmi in sharia law ] [ quindi pretendono gli accordi di MINSK ( che Kiev non rispetta), li pretendono dalla Russia, che non è parte del conflitto! INTERESSANTE GUERRA MONDIALE NUCLEARE! [ Mosca non è oggetto degli accordi di Minsk sull'Ucraina e può esercitare solo pressioni sulle parti in conflitto. Come dichiarato dal presidente Vladimir Putin, è ridicolo aspettarsi dalla Russia l'implementazione degli accordi Minsk dal momento che le decisioni chiave sono nelle mani delle autorità ucraine.] l'aspetto giuridico è prevalente! la NATO non è un organismo politico, ma è una struttura militare: se, ha detto che: riconosce la integrità territoriale della UCRAINA, poi, la guerra mondiale contro la RUSSIA è soltanto un evento temporale! chi ha dato alla NATO l'ordine di dichiarare guerra alla RUSSIA? soltanto il fariseo Rothschild potrebbe dare un ordine del genere! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/08/firmato-accordo-cooperazione-ue-nato_9ffeacdc-45b3-413a-b41b-78bbd4922f07.html

You are dhimmi in sharia law ] [ my ISRAEL ] A mecca kaaba? dai loro genocidi voi li riconoscerete! [ #IRAN e #SAUDI ARABIA sono due bastardi: tutti i figli di una troia di nome Allah, infatti a loro dispiace, quando pensano di dover diventare la vittima del razzismo di uno contro l'altro... ma, non pensano mai ai cristiani che hanno sterminato dal giorno maledetto del loro maledetto Profeta ad oggi! ] ] * [ [ MA, CHE GENOCIDIO TU TI PUOI ASPETTARE: PRIMA O POI, DA DEGLI ADORATORI DI UNA VAGINA DI ARGENTO IN MECCA KAABA? SONO tutti gli ASSASSINI CHE SPIANO, il loro MOMENTO OPPORTUNO, PER POTERTI PUGNALARE ALLE SPALLE NEL CUORE DELLA NOTTE! PERCHÉ Loro sono i figli delle TENEBRE, il Fariseo li ha CREATI!
TUTTAVIA, in questo è consistito il VERO amore di Dio per noi, mentre, noi eravamo: cattivi crudeli e ribelli, lui in CRISTO di Betlemme: è morto sulla Croce per amore di noi! perché noi avessimo la vita eterna per lui! Rom 5,8 [ Quindi Cristo morì per noi lasciandoci un esempio d'amore! ] certo avrebbe potuto negare se stesso, e salvare la sua vita: in ogni momento, ma, non rinnegò mai, il suo amore per noi!
my ISRAEL ] IRAN E SAUDI ARABIA sono due bastardi: tutti i figli di una troia di nome Allah, infatti a loro dispiace, quando pensano di dover diventare la vittima del razzismo di uno contro l'altro... ma, non pensano mai ai cristiani che hanno sterminato dal giorno maledetto del loro maledetto Profeta ad oggi!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/10/ministro-esteri-cairo-in-israele_4f8ba57f-9154-4bb2-8d0c-902e5819fa67.html

==============


You are dhimmi in sharia law
I massoni Zapatero pedofilia bestialismo? loro sono troppo corrotti.. quindi, voi dovete far salire di livello il vostro personale GENER Sodoma Darwin: e farli diventare tutti diventare i "sacerdoti di Satana della CIA" perché, loro hanno un bidone di acido solforico dove poter andare a disubbidire! ... infatti, adesso è con il cazzo che potrete trovare cristiani onesti, e non perché non esistono ma, perché li avete esiliati ai livelli più bassi della società!
  28 giugno 2016 14:34
Tu sei un dhimmi in Sharia Law
SPAGNA! non ho seguito più la TUA vicenda: i Gay Sodoma Darwin ideologia dogmatica GENDER, loro sono riusciti a fare andare in galera quel Cardinale, che, ha fatto il reato di credere nella Bibbia?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/28/spagna-14-arresti-per-tav-a-barcellona_e73b42ec-f8b8-44db-ba87-c9439132e1c3.html


Sami Blue · Istituto Aleandri
Renzi vuole far credere che l'Italia conta veramente qualcosa in europa...
 28 giugno 2016 15:27
You are dhimmi in sharia law
nessuno conta un cazzo in questa Europa di Rothschild NATO e Bildenberg! NOI CI DOBBIAMO PREPARARE PER LA ESTINZIONE!
 28 giugno 2016 21:48
Tu sei un dhimmi in Sharia Law
GIÀ SPERIAMO che gli SGOZZATORI ALLAH AKBAR: morte SHARIA a tutti gli infedeli: schiavi dhimmi, ci possano salvare dai Satana Massoni Farisei SpA FMI BM NWO! ... anche perché i maomettani pagano a Rothschild il Signoraggio bancario vendendo la nostra pelle!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/28/tusk-vertice-straordinario-a-settembre_c5497a3e-8512-4f0c-8a29-df463ee05459.html


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Sanzioni antirusse prolungate, le parole di Renzi aria fritta ] questa è la verità la UE SPA FMI USA NATO regime bildenberg, odio verso iSraele, GENDER Bestialismo sono una sola congiura MASSONICA di distruzione del genere umano!
Eurodeputato svela ipocrisia di Paesi filorussi: “responsabili sanzioni UE contro Russia”  
I politici europei conducono una politica ipocrita nei confronti della Russia sulla questione delle sanzioni: non pianificavano nessuna discussione sulla necessità di tali misure, ha dichiarato a RIA Novosti l'eurodeputato del movimento euroscettico “Greci Indipendenti” Notis Marias. "Personalmente sono contrario alle sanzioni, in quanto ritengo che provochino risultati disastrosi per l'economia", — ha dichiarato l'eurodeputato.
Il 1° luglio la UE ha ufficialmente prolungato le sanzioni economiche contro la Russia fino al 31° gennaio 2017. Prima di questa decisione alcuni Paesi, come la Grecia e l'Italia, avevano fatto sapere di essere contrari al rinnovo automatico delle sanzioni e di voler chiedere la discussione di queste misure.
"Il fatto che diversi Paesi abbiano affermato di preferire la discussione è ipocrita, una finzione: vogliono solo evitare di assumersi le loro responsabilità," — ha detto Marias.
"Le sanzioni contro la Russia vengono adottate solo all'unanimità. Tutti i Paesi hanno concordato la loro proroga. La Grecia avrebbe potuto avvalersi del diritto di veto, in questo caso non sarebbe stata adottata questa decisione. Lo stesso discorso vale anche per l'Italia", — ha detto.
Secondo il politico, è stato scelto il processo di approvazione scritta per l'estensione delle sanzioni, per evitare la discussione.
"E' colpa dei Paesi che dicono di opporsi alle sanzioni. Avrebbero potuto impiantarsi e sostenere la discussione in dettaglio. La questione è stata discussa dal Comitato dei rappresentanti permanenti dei Paesi UE (COREPER), dopodichè dai ministri degli Esteri. I Paesi che hanno detto di non volere le sanzioni contro la Russia, avevano l'opportunità di porre il veto e bloccare il processo. Pertanto tutti i Paesi hanno una responsabilità condivisa per questa politica inaccettabile nei confronti della Russia, legata alla logica della guerra fredda peculiare della NATO", — ha rilevato l'eurodeputato.
Secondo lui, questa politica antirussa viene perseguita da tutti i Paesi europei. Marias è sicuro che Roma e Atene non avevano intenzione di opporsi. "Quello che dicono ora è una presa in giro. L'Italia, la Grecia avevano intenzione di votare a favore delle sanzioni sin dall'inizio," — ha dichiarato l'eurodeputato. "Se ci fossero state divergenze nel COREPER, le sanzioni non sarebbero passate. Se anche un solo rappresentante non vota, non passa nulla. Tutte le decisioni vengono prese all'unanimità," — ha ribadito Marias.
 
==============
15:31 10.07.2016 0293
Germania, socialdemocratici contrari ai piani NATO in Europa orientale
Il Partito Socialdemocratico di Germania (SPD) non supporta il dislocamento in Europa orientale del sistema di difesa missilistica della NATO, in quanto lo giudica come preludio ad una nuova corsa alle armi. Lo ha dichiarato il capogruppo del partito al Bundestag Rolf Mützenich in un'intervista al giornale “Frankfurter Rundschau”.
Lanciamissili Pariot USA in Polonia
14:50 10.07.2016 0716
“La Russia non userà mai per prima il suo potenziale missilistico nucleare”
La Russia non userà mai per prima le sue forze missilistiche nucleari, ha dichiarato ai giornalisti il presidente della commissione Difesa della Duma Vladimir Komoedov.
Migranti
14:09 10.07.20166256
Facebook censura scrittore tedesco per critiche a politica migratoria UE
L'amministrazione di Facebook ha bloccato temporaneamente la pagina dello scrittore e giornalista tedesco Udo Ulfkotte, che aveva inviato un post sul suo nuovo libro che biasima la politica di immigrazione delle autorità dell'Unione Europea, riporta “Russia Today” (RT).
Barack Obama
13:26 10.07.20164209
Obama: USA resteranno partner e amici di UE e UK, sì alla globalizzazione
Gli Stati Uniti restano amici e partner nel Regno Unito e dell'Unione Europea nonostante la Brexit, ha dichiarato il presidente Barack Obama.
Yelena Isinbayeva
12:47 10.07.20163342
IAAF nega le Olimpiadi di Rio alla Isinbayeva ed altri atleti russi
L'Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica (IAAF) ha respinto quasi tutte le istanze degli atleti russi per poter partecipare ai Giochi Olimpici di Rio e agli altri eventi internazionali, compresa quella della campionessa di salto con l'asta Yelena Isinbayeva.
========
 10.07.2016  
Donbass, Donetsk segnala feriti e distruzione case per bombardamenti di Kiev
Quattro civili sono rimasti feriti, mentre 80 case sono state danneggiate o distrutte nei bombardamenti di Gorlovka e Donetsk dell'ultimo giorno, ha riferito il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin.
Vertice NATO a Varsavia
  10.07.2016  
Il “New York Times” boccia il vertice NATO di Varsavia
Il vertice della NATO a Varsavia ha mostrato crepe nell'unità dei Paesi dell'Alleanza Atlantica quando di tratta di seguire la volontà di Washington relativamente alla linea dura contro la Russia, scrive il “New York Times”.
=============

You are dhimmi in sharia law ] [ hanno sparato ad una pesona pacifica legata alla sua cintura di sicurezza.. poi, questo delitto contro il popolo come può essere chiamato? cosa di governo di polizia, e di guerra civile, il Governo Ombra massonico e finanziario, vuole ottenere in USA. WASHINGTON, 10 LUG - Sono circa un centinaio le persone arrestate nella notte nelle manifestazioni di protesta a St Paul, Minnesota, per la morte di Philando Castile, la cui uccisione in auto da parte di un agente durante un controllo e' stata diffusa in diretta sulle reti sociali dalla fidanzata che gli sedeva accanto. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/10/dallas100-attivisti-arrestati-a-s.-paul_94c69a3b-776c-41f7-97f2-921ea6b4664c.html
 
===========
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Quindi, il presidente Usa incontrerà una serie di leader politici spagnoli: CERTAMENTE Obama GENDER SATANA DARWIN a Sodoma, andrà a Trovare il suo ZAPATERO Bestialismo, con il loro Harem canino!
Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Se il Re Felipe, non è anche lui un Massone traditore, ma, è una persona per bene, lui ovrebbe dire ad OBAMA; che il vertice della NATO, concentratosi sulla difesa degli ex membri del Patto di Varsavia dalla minaccia russa, è soltanto un teatro dell'assurdo, che, non ha nulla a che vedere con l'idea di sicurezza collettiva, come scrive, anche, la rivista statunitense “The National Interest”. Ora, il suo ruolo chiave, è quello di assicurare agli Stati Uniti la possibilità di gestire la sicurezza europea (leggi mandare gli EUROPEI al massacro). Tutti gli altri obiettivi e compiti, compresi quelli discussi al vertice di Varsavia, non sono altro che una farsa per allontanare l'attenzione da questa realtà: il dominio MASSONICO USUROCRATICO e Demoniaco: regime Rothschild bildenbeg, degli USA in EUROPA.. obiettiv dei farisei SpA FMI BM NWO è la conquista del mondo, 2. riduzione in schiavitù di tutto il genere umano, 3. sollevare la religione di satana definitivamente!

  OBAMA ha detto: "io non sono un presidente di guerra ] questo demonio con un colpo di spugna ha cancellato 2000 anni di cristianesimo in Siria ed Iraq

my ISRAEL continuano a bloccarmi su google+ è la sesta volta che mi bloccano


 
Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Se il Re Felipe, non è anche lui un Massone traditore, ma, è una persona per bene, lui dovrebbe dire ad OBAMA; che il vertice della NATO, concentratosi sulla difesa degli ex membri del Patto di Varsavia dalla minaccia russa, è soltanto un teatro dell'assurdo, che, non ha nulla a che vedere con l'idea di sicurezza collettiva, come scrive, anche, la rivista statunitense “The National Interest”. Ora, il suo ruolo chiave, è quello di assicurare agli Stati Uniti la possibilità di gestire la sicurezza europea (leggi mandare gli EUROPEI al massacro). Tutti gli altri obiettivi e compiti, compresi quelli discussi al vertice di Varsavia, non sono altro che una farsa per allontanare l'attenzione da questa realtà: il dominio MASSONICO USUROCRATICO e Demoniaco: regime Rothschild Bildenberg, degli USA in EUROPA.. obiettivo dei farisei SpA FMI BM NWO è la conquista del mondo, 2. riduzione in schiavitù di tutto il genere umano, 3. sollevare la religione di satana definitivamente!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/10/obama-a-madrid-incontro-con-re-felipe_98b948e5-71b9-4704-8585-689353db227d.html

 Obama, con austerità frustrazione in Ue ] ma è proprio, tutta colpa dei suoi padroni i SpA Farisei massoni NWO FED BCE SpA la usura mondiale, che tanta povertà e disperazione si è abbattuta sul mondo se, 1% della popolazione, ha il 70% della ricchezza complessiva mondiale
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/10/obama-con-austerita-frustrazione-in-ue_78713d9e-7c0f-4c97-bd02-1d5b39249a23.html


You are dhimmi in sharia law ] [ Italicum: Di Maio, dibattito allucinante, Governo Renzi pilotato da potentati economici. potentati economici? ma Di MAIO non è quello che si è fatto già il tour Bildenberg trilaterale? ricordo male? SE VUOLE ESSERE CREDIBILE, llui INIZI A PARLARE DI SIGNORAGGIO BANCARIO, aLTRIMENTI, SARÀ UN ALTRO RENZI CHIACCHiERONE, CHE PRENDE PER I FONDELLI GLI ITALIANI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/07/09/italicum-di-maio-dibattito-allucinante_4d88f406-2b98-41c2-abef-ecf5be5c854b.html
Ulteriori informazioni
Rispondi     
 Rothschild hell 
 
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ M5s, se al governo riconosciamo Palestina, Di Maio, quello che diciamo facciamo ] quindi, 1. deve trovare anche una Patria per tutti gli ebrei del mondo! e deve, 2. recuperare la nostra sovranità monetaria costituzionale, che i massoni hanno dato a Rothschild! 3. risolvere il problema della laicità e dei diritti umani in tutta la LEGA ARABA.  http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/07/09/m5sse-al-governo-riconosciamo-palestina_5f523900-03f8-423b-ba11-aac9e55aea16.html
Ulteriori informazioni
Rispondi     
 Rothschild hell 

You are dhimmi in sharia law ]  [ QUESTO È VERAMENTE un articolo devastante, perché mette il luce, chiaramente, quali sono i veri motivi finanziari, che rendono inevitabile la guerra mondiale, e perché, vogliono scatenare, ingiustamente, una guerra iniqua contro una RUSSIA completamente innocente! Senza una macelleria di guerra mondiale, il sistema monetario non potrebbe più ripartire! 10 LUG - "Monte dei Paschi di Siena, la banca più antica del mondo, potrebbe scatenare una nuova crisi finanziaria globale trascinandosi dietro non solo le altre banche italiane, ma anche colossi esteri come Deutsche Bank". Lo sostiene un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo e firmato "M5s Parlamento". Dopo aver ricordato i crolli in Borsa della scorsa settimana dell'istituto senese, il post osserva: "Da una parte il governo italiano e l'Unione Europea stanno cercando un'altra soluzione per comprare tempo e rinviare il crack del nostro sistema creditizio, dall'altra continuano a praticare politiche di austerità che fanno aumentare le sofferenze bancarie strozzando famiglie e imprese. La creazione di un altro fondo Atlante per comprare una parte dei crediti in sofferenza di Mps non risolverà il problema, ma farà respirare le borse per qualche mese prima di un nuovo tracollo. Più passa il tempo, più il crack sarà devastante". http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/07/10/mps-m5s-puo-scatenare-crisi-globale_b514b264-d18a-4a71-9ea6-60d8cce42076.html
Ulteriori informazioni
Rispondi     
 Rothschild hell 
 
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ TUTTI possono sbagliare, ed Israele ha fatto male a: 1. lasciarsi condizionare dalla perversione ideologica dei 5stelle: 2. a tentare di proteggere la vita di coloro che sputano sul sangue dei martiri cristiani, e tutelano; il più spietato nazismo sharia della storia del genere umano! Stanno investendo sul terrorismo, seminano vento e raccoglieranno tempesta allah akbar, perché ISLAM sharia è terrorismo! tutta la LEGA ARABA sorge su migliaia di genocidi dei popoli cristiani precedenti, e sono la negazione dei più elementari diritti umani!   http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/07/10/israele-no-ingressi-gaza-per-sicurezza_6eded251-77f0-4f01-9b2b-bb59bd4c61f0.html COME FAUTORI DELLA SHARIA E FAUTORI DEL MATRIMONIO BESTIAALISMO TRA UOMINI E ANIMALI, FERVENTI PROPOSITORI DELLA IDEOLOGIA GENDER I 5STELLE SI SONO INIBITI L'ELETTORATO MODERATO!
Ulteriori informazioni
Rispondi     
 Rothschild hell 
 
You are dhimmi in sharia law ] QUESTA È UNA CONGIURA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE! INTERNET È TUTTA UNA TRUFFA, UNA MANIPOLAZIONE DELLA CIA, UN ATTO DI ALTO TRADIMENTO CONTRO ISRAELE! ] [ qui, i commenti sono presenti da 20 ore fa, e la mia scheda ANSA porta: 10 luglio 2016 ore 13:11, [[ mentre in ultima ora politica la notizia è stata data alle 12,15 ]] ma, io fino alle 14, 00 sono stato in rete e non ho notato nulla, ed ora sono 16,20, il NWO mi ha nascosto questa notizia per 20 ore, quì sono già stati fatti 54 commenti [ M5s: 'Israele vieta visita a Gaza, cattivo segnale per la pace'http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2016/07/09/mo-m5s-se-noi-al-governo-riconosceremo-stato-palestina-_d2242baf-f685-40d0-b60a-b1af4deadd6e.html

You are dhimmi in sharia law la stampa si comporta come il terrorismo! Questo non deve avvenire in una società civile! ed evidente noi non siamo civili, siamo una società massonica tiranneggiata d usurai farisei Spa NWO FED BCE FMI http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/10/gb-cliff-richard-querela-polizia-e-bbc_318a537d-15d7-47b9-a280-9da287f7503a.html
Rispondi     
 Lorenzojhwh Unius REI 

You are dhimmi in sharia law [ #CIA ] smettila con questo tuo crudele spettacolo hollywood! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/10/figlio-bin-laden-vendetta-contro-usa_75d437b9-b799-4cae-bb91-c661b8cb65b0.html
Rispondi     
 Lorenzojhwh Unius REI 

You are dhimmi in sharia law Mario Bianchi · Lavora presso Accalappiacani ] come si chiama la tua sub agenzia CIA? c'è una paghetta anche per me? [ getta la maschera, e di a tutti il tuo scopo VERO!
Rispondi     
 Lorenzojhwh Unius REI 

OBAMA ha detto: "io non sono un presidente di guerra ] questo demonio con un colpo di spugna ha cancellato 2000 anni di cristianesimo in Siria ed Iraq
 
Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Se il Re Felipe, non è anche lui un Massone traditore, ma, è una persona per bene, lui dovrebbe dire ad OBAMA; che il vertice della NATO, concentratosi sulla difesa degli ex membri del Patto di Varsavia dalla minaccia russa, è soltanto un teatro dell'assurdo, che, non ha nulla a che vedere con l'idea di sicurezza collettiva, come scrive, anche, la rivista statunitense “The National Interest”. Ora, il suo ruolo chiave, è quello di assicurare agli Stati Uniti la possibilità di gestire la sicurezza europea (leggi mandare gli EUROPEI al massacro). Tutti gli altri obiettivi e compiti, compresi quelli discussi al vertice di Varsavia, non sono altro che una farsa per allontanare l'attenzione da questa realtà: il dominio MASSONICO USUROCRATICO e Demoniaco: regime Rothschild Bildenberg, degli USA in EUROPA.. obiettivo dei farisei SpA FMI BM NWO è la conquista del mondo, 2. riduzione in schiavitù di tutto il genere umano, 3. sollevare la religione di satana definitivamente!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/10/obama-a-madrid-incontro-con-re-felipe_98b948e5-71b9-4704-8585-689353db227d.html
Ulteriori informazioni
Rispondi     
 Lorenzojhwh Unius REI 
 
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Quindi, il presidente Usa incontrerà una serie di leader politici spagnoli: CERTAMENTE Obama GENDER SATANA DARWIN a Sodoma, andrà a Trovare il suo ZAPATERO Bestialismo, con il loro Harem canino!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/10/obama-a-madrid-incontro-con-re-felipe_98b948e5-71b9-4704-8585-689353db227d.html
Rispondi     
 Lorenzojhwh Unius REI 
 
You are dhimmi in sharia law ] [ I massoni Zapatero pedofilia bestialismo? loro sono troppo corrotti.. quindi, voi dovete far salire di livello il vostro personale GENER Sodoma Darwin: e farli diventare tutti diventare i "sacerdoti di Satana della CIA" perché, loro hanno un bidone di acido solforico dove poter andare a disubbidire! ... infatti, adesso è con il cazzo che potrete trovare cristiani onesti, e non perché non esistono ma, perché li avete esiliati ai livelli più bassi della società! MADRID, 28 GIU - La polizia spagnola ha arrestato oggi a Madrid e Barcellona 14 persone nel quadro dell'inchiesta su presunte malversazioni nella realizzazione delle opere dell' alta velocità ferroviaria (Ave) nella capitale catalana.
    La procura anticorruzione di Madrid, secondo El Mundo online, ritiene che 82 milioni di euro di danaro pubblico potrebbero essere stati dirottati e che la società Adif che gestisce le infrastrutture ferroviarie potrebbe avere pagato ad alcune imprese lavori mai realizzati. Sono in corso diverse perquisizioni, in particolare nelle sedi di Adif a Madrid e Barcellona. L'inchiesta è scattata dopo una denuncia della stessa Adif dopo la scoperta di fatture 'gonfiate'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/06/28/spagna-14-arresti-per-tav-a-barcellona_e73b42ec-f8b8-44db-ba87-c9439132e1c3.html

dove è un Re per Israele? sono progetto politico virtuale delle 12 Tribù di Israele, l'unica alternativa possibile alla sistemica guerra mondiale del regime massonico usucratico Spa Fmi NWO Bildenberg, Erdogan califfato sauditi sharia il nazismo ONU OIC, che compra 1 milione di dollari di petrolio al giorno, dal califfato ISIS, e fa passare tutti i terroristi che vogliono passare, ma che impedisce ai cristiani di mettere in salvo la loro vita, perché Obama è la bestia di satana



gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?"
















UniusRei3



































































































no! I Said That the Bible is God Himself Made flesh that is, a real Person! Therefore, if you will remain IN THE cards in the middle OF dogmas: etc. .. Standards Requirements THE HOLY SPIRIT IN etc. .. damn you go IN THE HELL! Why: The purpose of your life: and HAVE to report LOVE, in Holy Spirit, ie, true Justice truth, and love, With same Person of Jesus Risen: THAT IS ONE only PERSON true that is, with God Himself, IE LIVING PERSON and not: Of DEATH Sacred Cards, OR DEATH SACRED BOOKS!



shariah LEGA ARABA ] non avete un denaro virtuale Spa come tutti, anche voi? quindi anche voi siete un video di cartone animato, nel video di youtube, che Rothschild può cancellare, in qualsiasi momento! [ IN REALTà, TUTTO IL GENERE UMANO è GIà MORTO!C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO: + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!



============














UniusRei3





questa di Cameron è una malvagità oltre che una calunnia: lui dice: "che la Russia ha destabilizzato la Ucraina, e che, cerca, anche, di destabilizzare i Paesi Baltici" MA, è proprio IL CONTRARIO, è stata LA NATO CHE SI è SPINTA A EST! come se, noi non sappiamo che, è stata la CIA a realizzare il Golpe di Maidan. VIOLARE LA COSTITUZIONE, REPRIMERE IL MOVIMeNTO POLITICO PACIFICO DEI POPOLI RUSSOFONI... realizzare i pogrom di Odessa, abbattere l'aereo della Malesia, uccidere i giornalisti, ecc.. ecc.. è la NATO Spa Bildenberg, che, ha destabilizzato la Ucraina, con lo scopo di annetterla, di violarne la neutralità, per violare tutte le convezioni precedenti! lo scopo nazista antirusso violento, anti plebiscitario del governo golpista di Kiev, violatore della autoderminazione dei popoli, è fuori discussione! come è totalmente tendeziosa falsa la informazione massonica monopolista occidentale.. QUINDI, QUESTO BULLISMO CONTRO I POPOLI DEL DONBASS, DEVE FINIRE, NON SI PUò VIOLARE IL DIRITTO INTERNAZIONALE ED USARE L'ESERCITO VERSO DEI CIVILI, CHE SONO NEL DIRITTO DELLA PROPRIA SOVRANITà, ORGANIZZATA IN MODO COSTITUZIONALE! 19 febbraio, 18:05. Sale la tensione tra Mosca e Londra. Cameron: vogliono attirare attenzione con jet, noi pronti a reagire.. ] COSA SIGNIFICA [ poi, i caccia Russi, sono in area internazionale, è vero, ma, è ZONA di interesse della Inghilterra. .. cosa significa QUESTA BESTIALITà, che, la Inghilterra è il padrone di tutto lo spazio AEREO internazionale? MA, se, lo spazio è internazionale, POI, ogni aereo può volare!

http://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2015/02/19/sale-la-tensione-tra-mosca-e-londra_f9e80b4f-d32f-41fc-a4ea-44d3557faf9d.html

MI SEMBRA GIUSTO DA PARTE DELLA RUSSIA, CON I POVERI STRUMENTI A SUA DISPOSIZIONE, DI FARE SAPERE AL MONDO, AGLI ELETTORI, ED AI POPOLI, CHE, LA NATO CIA, BILDENBERG, FANNO ATTI DI AGGRESSIONE E CALUNNIA, CHE, SONO ATTI CRIMINLI, CHE, SPINGONO IN DIREZIONE DELLA GUERRA MONDIALE

C'è CHI SI GIOCA LA VITA.. ED IO MI POSSO ANCHE GIOCARE LO STIPENDIO! VERITà INNANZI TUTTO, VERITà SOPRATTUTTO!

CHE sensa ha un refeendum per il criminale internazionale Petro Poroshenko, se, lui non riconosce il referendum dei russofoni?

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2015/04/22/poroshenkofaro-referendum-adesione-nato_f9e05a52-2dfc-4879-ae26-a08ecfdce67e.html




la questione dei referendum diventa grottesca, quando si riconosce la volontà del popolo soltanto, quando piace a noi: sacrifici umani CIA, sull'altare di satana, Spa Banca mondiale, i satanisti nazisti bildenberg massoni merkel obama gender usurocrazia Rothschild NATO imperialismo ]] QUETI POLITICI ATTORI CRIMINALI? MI FANNO VENIRE IL VOMITO! [[ Poroshenko, referendum adesione Ucraina a Nato. Crimea per noi "inalienabile"



io sto assistendo impotente, allo inarrestabile declino morale, economico, valoriale, della mia società! queta è una società colpita a morte dalla usura bancaria, e dalla congiura massonica, questa è una società in decomposizione! ]





Benjamin Netanyahu ] scusa la mia franchezza, io non riesco a credere che, ci sono situazioni che non si possono risolvere, o che gli islamici assassini non possono ritornare ad essere, DI NUOVO, tutti musulmani meravigliosi! SE, noi RIFORMULIAMO IL SISTEMA, E LO SOTTRAIAMO AI SATANISTI FARISEI usurai? TUTTO PUò ESSERE ANCORA RECUPERATO! ma, ovviamente, cosa possiamo dare noi, in cambio del sistema ai padroni del mondo Fmi Spa Banca Mondiale? OVVIAMENTE, una VERA patria a tutti gli ebrei di 40.000 kmq .. è questo che noi possiamo dare in cambio!


















UniusRei3





[[ se non distruggerai il Sistema? il Sistema distruggerà te! ]] [ Benjamin Netanyahu ] io sento che, loro Massoni Illuminati, loro dicono il "SISTEMA", poi, ad un certo punto li ho sentiti dire: la "ENTITà".. IN OGNI MODO, QUESTO SISTEMA SOCIALE ECONOMICO: MONETARIO: ha rovinato il genere umano, così come i nostri occhi, oggi, possono vedere, I FARISEI ILLUMINATI SONO LA CAUSA PRIMA, e tutte le altre disfunzioni aberrazioni sono la causa seconda.. QUELLI CHE HANNNO CREATO IL SiSTEMA SONo GLI USURAI FARISEI, I COMMERCIANTI DI SCHIAVI, ECC.. QUINDI, TUTTE LE INGIUSTIZIE DEL MONDO NASCONO INSIEME a LORO, POI, io non so, chi può dire: "io posso sopravvivere ad una guerra mondiale nucleare"... no! nessuno lo può dire! [[ se non distruggerai il Sistema? il Sistema distruggerà te! ]]




Benjamin Netanyahu ] lol. gridano in maniera più forte i farisei usurai che non vogliono dare il Fmi Spa Banca Mondiale? oppure, lol. gridano in maniera più forte, i salafiti sauditi egiziani che non vogliono dare la terra?

il genocidio contro gli armeni non potrebbe mai essere, senza precondizioni, è la shariah la causa di ogni genocidio islamico, e la causa di ogni terrorismo islamico.. la shariah è una minaccia estrema per il genere umano.. sembra una forza contro: il satanismo degli Illuminati spa Fmi Farisei Nwo, ma, poiché questa contro di loro: è una guerra che: non si può vincere da soli, poi, la strategia della LEGA ARABA è una strategia perdente! ] PROPRIO IL LORO ATTEGGIAMENTO FARà VINCERE I SATANISTI BUSH 322 KERRY NWO




quindi bisogna condannare il nazismo della shariah che è la ispirazione di ogni genocidio islamico: e che è anche, la ispirazione di ogni violazione di diritti umani, fondamentali, sotto egida (protezione) di quale ONU, di un massone traditore!




Benjamin Netanyahu ] SE, OBAMA, ERDOGAN, SALAFITI, BUSH, ROTHSCHILD, ecc.. loro VENGONO DA ME, A CONDIVIDERE I MIEI VALORI DI GIUSTIZIA? IO LI AMERò CON TUTTO IL mio CUORE! Un uomo spirituale come me: non è vittima di sentimenti di: odio, antipatia, desiderio di vendetta.. che, mai un politico dovrebbe fare il politico, se, lui non ha questa maturità spirituale in lui! Noi dobbiamo metterci intorno ad un tavolo: e analizzare con retta coscienza. una giustizia razionale ed oggettiva: per tutti gli uomini del pianeta: "uguali diritti ed uguali doveri per tutti": la fratellanza universale.. ED IN ALTERNATIVA, NON RESTA ALTRA SOLUZIONE CHE SCENDERE SUL CAMPO DELLA BATTAGLIA!


====================
http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
==============================

















non possiamo negare che è con metodi brutali, che la LEGA ARABA shariah ha fatto il genocidio dei popoli precedenti! .. e i suoi complici: ONU SPA FMI BCE FED, NATO, UE, USA, Bildenberg, Banca Mondiale, Talmud, OCI e tutti i suoi componenti, stanno per pagare i loro crimini certamente!
LA SHARIA SE LI MANGIA, MATTATOIO PER CANNIBALI ISLAMICI [ VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI, scene destabilizzanti, lo spettatore si assume ogni responsabilità per questa visione, si! ci sono cadaveri che divengono, in una macelleria organizzata, il cibo il nutrimento dello ISIS shariah ]

====================
http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
==============================


fratellanza universale insieme alle 12 tribù di Israele, amore giustizia verità, uguali diritti ed uguali doveri per tutti ] OVVIAMENTE io credo nel multiculturalismo e nella integrazione, ma, è la LEGA ARABA shariah, SENZA RECIPROCITà, che non ci crede, che ci trascinerà nella guerra mondiale, e che ci ucciderà TUTTI, perché, ONU ha tradito tutti i suoi diritti umani universali
========================
circa il DONBASS, NON HA PIù NESSUN SIGNIFICATO PER STATO DI POLIZIA: NATO CIA BILDENBERG REGIME MASSONICO, CHE IL POPOLO SI SIA ESPRESSO IN MODO COSTITUZIONALE E PLEBISCITARIO! ... VANNO CAPITI: SENZA GUERRA? POI, ADDIO SOLDI FINANZIAMENTI USA UE!

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni