teste cazzo

UNIUS REI chiede: "ma, cosa significa, oggi per noi, che il Cristiano ha la natura divina? cosa possiamo imparare dalla rivelazione di Giovanni 17?
fratello DICE: Tutto incomincia con l'amarLo e amandoLo impariamo a servirlo. Noi Lo serviremo ognuno in modo diverso, so degli altri perché nel ministero, piccoli, siamo unici //
UNIUS REI DICE: "ma, non esiste un insegnamento ufficiale sulla natura divina nel cristiano?
13 minuti fa
fratello DICE: "Pregare caro che Lo spirito Santo ci ammaestri...
UNIUS REI DICE: " my JHWH holy , per il tuo immenso amore, grazie! ma,
questa storia sulla natura divina del cristiano, più che essere una dottrina, sembra una rivelazione personale!
suor Ilumina dice: "É cosí fratello.
================================
UNIUS REI asks: "but, what does it mean for us today, that Christian has the divine nature? What can we learn from gospel Giovanni17?
brother SAYS: it all begins with love and loving it we learn to serve him. We serve each differently, I know of others because in the Ministry, small, we only//
REI UNIUS SAYS: "but, there is no official teaching on the Godhead in Christian?
brother SAYS: "Pray dear Holy Spirit ammaestri to ...
REI UNIUS SAYS: "my holy, JHWH for your immense love, thanks! but,
This story about the divine nature of the Christian, rather than being a doctrine, it looks like a personal revelation!
sister Ilumina says: "is this brother.
===========================
UNIUS REI pide: "pero, ¿qué significa para nosotros hoy en día, que el cristiano tiene la naturaleza divina? ¿Qué podemos aprender del Evangelio Giovanni17?
hermano dice: todo comienza con el amor y amarlo que aprendamos a servirle. Servimos cada uno diferente, sé de otros porque en el Ministerio, pequeño, sólo / /
¿Rei UNIUS dice: "pero, no hay ninguna enseñanza oficial de la divinidad en cristiano?
hace 13 minutos
hermano dice: "orar querido Espíritu Santo ammaestri a...
REI UNIUS dice: "mi santo, JHWH por tu inmenso amor, gracias! Pero,
Esta historia sobre la naturaleza divina de los cristianos, en lugar de ser una doctrina, parece una revelación personal.
hermana Ilumina dice: "es su hermano.
========================
UNIUS REI demande: "mais, ce que cela signifie pour nous aujourd'hui, que le chrétien a la nature divine ? Que pouvons-nous apprendre de l'Évangile Giovanni17 ?
frère SAYS : tout commence par l'amour et l'aimer, nous apprenons de lui servir. Nous servons chacun différemment, je connais des autres parce que dans le ministère, petit, nous avons seulement / /
REI UNIUS SAYS: "mais, il n'y a pas d'enseignement officiel sur la divinité dans chrétien ?
Il y a 13 minutes
frère dit: « priez chers Saint-Esprit ammaestri à...
REI UNIUS SAYS: "mon Saint, JHWH pour ton amour immense, Merci ! mais,
Cette histoire sur la nature divine de la Christian, plutôt que d'être une doctrine, il ressemble à une révélation personnelle !
sœur Ilumina dit: « est ce frère.
voi state condannndo morte i vostri figli! ] [ Ok parlamento Lisbona a Stato Palestina. Il Portogallo si unisce così a Francia, Gb, Spagna e Irlanda.. ma, in questo modo, voi legittimate la shariah, della LEGA ARABA, che, è la stessa shariah di ISIS, e condannate a morte tutti i cristiani nel mondo! ] voi siete per il califfato mondiale: MAI L'OCCIDENTE HA DOVUTO COMBATTERE, CONTRO, IL SATANISMO NAZI ISLAMICO ONU, CON TANTI TRADITORI DI COMUNISTI BILDENBERG GENDER, FRISEI SISTEMA MASSONICO, USUROCRAZIA ROTHSCHILD DAL SUO INTERNO! VOI LEGITTIMATE LA DISTRUZIONE DI ISRAELE, DELLA DEMOCRAZIA, VOI LEGITTIMATE LA GUERRA MONDIALE! [ Il parlamento portoghese ha votato in favore del riconoscimento da parte del governo della Palestina come "stato indipendente e sovrano". La mozione era stata presentata dalla maggioranza di centrodestra insieme con il Partito socialista, principale schieramento d'opposizione. Il Portogallo si unisce così ai parlamenti di Francia, Gran Bretagna, Spagna e Irlanda che hanno tutti riconosciuto lo stato palestinese. Caso a parte la Svezia, dove è stato il governo stesso a riconoscere la Palestina
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/12/ok-parlamento-lisbona-a-stato-palestina_5992096f-a9a6-41ae-9997-baed29535afa.html
MA SE ISRAELE E PALESTINA, LORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMI: IN 24 ORE: DEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTO: PERCHé: IO SONO LA MONARCHIA!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
 ===========================
IL CAIRO, 25 SETtembre. I laici terroristi di Fatah e gli islamici terroristi: di Hamas, sponsorizzati dai satanisti massoni USA 322 UE, NATO: hanno raggiunto un accordo nel corso dei colloqui al Cairo shariah: i nazisti del califfato mondiale: per noi la guerra mondiale nucleare: è una ghiotta opportunità! per la ricostituzione di un governo di nazisti shariah: allah akbar: genocidio a tutti i dhimmi schiavi Onu Baal, la usurocrazia Rothschild: sempre un governo di terroristi: di unità nazionale SHARIAH, che, hanno giuRato di fare il genocidio: degli israeliani E NON SOLO DI LORO: BOKO HARAM CAZZ0, e non si vergognano neanche: di nasconderlo: IL LORO PROGETTO DI GENOCIDIO, CON MAOMETTO ALLA MECCA: il governo del terrorismo MONDIALE GALASSIA JIHAD; anche: nella Striscia di Gaza, come, in tutta la LEGA ARABA per una sola shariah CALIFFATO mondiale, "inclusivo di tutte le fazioni palestinesi". Lo riferiscono fonti palestinesi, evocando una ricucitura dopo che nelle ultime settimane si era registrata un'impennata delle tensioni fra i due gruppi palestinesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/09/25/mo-accordo-fatah-hamas-su-governo-gaza_70404595-5636-4071-b5bf-1bb66c319880.html
========== AMEN!
http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/10/19/8b12b71b86faa7b3dfa5966d41399b07.jpg Il burqa, o burka, (urdu: بُرقع burqaʿ) e LA BAMBINA, CON IL CAPPUCCIO IN TESTA? ma, tra voi palestinesi: Hamas, ed i talebani: quale è la differenza? c'è soltanto, una ipocrisia menzogne, ed omicidi seriali di nazisti shariah, che, giorno per giorno: per tutta la LEGA ARABA: uccidono un cristiano martire innocente ogni 8 minuti, come Asia BIBI, tutti i nuovi diritti nazisti islamici shariah Onu satana è Dio: al 322 Bush Baal è Dio il gufo al Bohemian Grove, Talmud 666 Rothschild i goym israeliani senza genealogia paterna devono tutti morire: attraverso, la sinagoga dei giudei massoni usurai Bildenberg!!
GAZA, 14 DIC - Hamas ha condannato domenica l'esplosione che nella notte fra venerdì e sabato ha provocato danni ai muri esterni del Centro culturale francese a Gaza, senza causare vittime. ''Episodi del genere nuocciono alla causa palestinese, tanto più che la Francia ha mostrato generosità verso i palestinesi'' ha detto Ahmed Yussef, un dirigente di Hamas. Si tratta del secondo attacco del genere allo stesso istituto in due mesi.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/14/hamas-contro-attacco-centro-francia-gaza_0d7071ad-2d4f-4f78-b5bf-4e1dfbef73bd.html
ISRAELE E PALESTINA, IO SONO IL METAFISICO: NON C'è QUALCOSA, FUORI DI ME, CHE, MI PUò CONDIZIONARE DEL TIPO, MAGGIORANZA MINORANZA... POICHé, ALLORA, LA MAGGIORANZA POTREBBE SOPPRIMERE LA MINORANZA! no! io sono autoreferenziale, con la mia coscienza! La metafisica non è qualcosa di biologico, che, potrebbe essere fermata con la uccisione del mio corpo! come Unius REI, io non dipendo da ideologia, religione, sistema culturale, comunità di appartenenza, riti, usanze, convenzioni, legami, io ho una sorgente dentro di me: che è inesauribile: io basto a me stesso!

MA SE ISRAELE E PALESTINA, LORO VOGLIONO RISOLVERE I LORO PROBLEMI: IN 24 ORE: DEVONO SCOLLEGARSI DAI LORO IMPERIALISMI DI RIFERIMENTO: PERCHé: IO SONO LA MONARCHIA metafisica!
Lorenzo Canigiani https://www.facebook.com/lorenzo.canigianidecerchi io sono il progetto politico del Re di Israele
Mounia Rafik https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 io sono il progetto politico del Mahdì palestinese!
l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati sempre dal loro Dio! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocene nel mondo! non sterminarli significa ricevere il loro steminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCOSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso!
MY jhwh ... io ho sempre pensato, che, la soluzione Israele Palestina, potesse essere risolta, partendo dall'alto: abolendo la shariah in tutta la LEGA ARABA, ECC.. ecc.. ma, i satanisti massoni ottomani, salafiti farisei, loro hanno detto: "noi vogliamo ammazzare tutti, in una guerra mondiale, al più presto!"
così, io ho incominciato a concepire una soluzione, che, potesse partire dal basso, cioè, dai popoli, che, sono le vittime di qualcosa di assurdo, da 66 anni! in realtà, il vero nemico di israeliani e palestinesi è fuori della Palestina o è fuori di Israele!
ECCO PERCHé, UNA SOLUZIONE NON è MAI STATA POSSIBILE DA REALIZZARE!
==================
CADENA DE ORACION 24 HORAS
¿Estas tiste,angustiado,deprimido,enfermo? ¿Sientes vacios en tu alma,lloras a diario? ¿Te mantienes con mal genio,ya no te soportas? ¿Has perdido un ser querido, has pensado en el suicidio? ¿Te mantienes solo, vives preocupado? ¿Sientes que has perdido el sentimiento de amor en tu corazon, se te ha bajado el autoestima?...¡¡NO SUFRAS EN SILENCIO, DIOS TIENE LA SOLUCION!!
UNETE A CADENA DE ORACION Y SENTIRAS PAZ EN TU ALMA.
¡¡COMUNICATE EN ESTE HERMOSO MOMENTO...CONSEJEROS FAMILIARES ESPERAN PARA ATENDER TU LLAMADA!!...(Atencion Las 24Horas).
¡¡Bienvenidos a visitar el canal TV CADENA DE ORACIÓN 24 HORAS!!..programación católica, musical y documental, Dale Click a este enlace http://tvcadenadeoracion24horas.blogspot.com
CELULAR: (57)3005274498 Skype (Cadenadeoracion24). (COLOMBIA-SURAMERICA)
=======================
open letter Israele Palestina ] ESPERIMENTO POLITICO DEL REGNO DI PALESTINA [ Israeliani, voiDOVETE rimuoveRe l'abominio, della stella Rothschild: esoterismo, sulla bandiera di Israele, e mettete la Menorah! voi sapete come: JHWH, è un ragazzo molto sensibile a queste cose, la 666 stella indica: che: il bene è uguale al male, sono due triangoli, che, indicano due monarchie teocratiche, il triangolo verso il basso, è guidato da satana, il triangolo verso l'alto: è guidato da JHWH ] non metterò piede in Palestina, se: tutte le 666 stelle Rothschild non verranno distrutte! [ i PALESTINESI, NON DEVONO PIù INGINOCCHIARSI VERSO LA MECCA, MA, si devono inginocchiare: VERSO, LA Cupola della Roccia (in in arabo: قبة الصخرة, Qubbat al-Ṣakhra, in ebraico: כיפת הסלע, Kippat ha-Sel'a) non potete dimostrare fedeltà ad un altro re: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, per fare i miei traditori: di me: lorenzoAllah!
NON DARò ALTRE INDICAZIONI, SE, IO NON VEDRò, CHE, VOI UBBIDITE A QUESTE!
========================
questa dei musulmani shariah? è un nazismo Onu intollerante, ED INTOLLERABILE! NON HANNO PER NIENTE LA COSCIENZA DI RISPETTARE GLI ALTRI, O DI COMPRENDERE, CHE, TUTTI HANNO DIRITTO AD UNA RELIGIONE! ECCO PERCHé, è INEVITABILE, CHE LA LEGA ARABA, DEBBA ESSERE DISINTEGRATA, STERMINATA, CON VOTO DI STERMINIO, DEVONO ESSERE ABBATTUTE TUTTE LE MOSCHEE! NON UCCIDERE SUBITO, TUTTI I MUSULMANI?, EQUIVALE A CONDANNARSI AL GENOCIDIO! ] [ Dalla scorsa settimana la periferia orientale della capitale è in ebollizione a causa delle tensioni tra hindu e mussulmani che hanno provocato decine di feriti, tra cui molti agenti di polizia e almeno 70 arrestati. negli ultimi due giorni è stato imposto il coprifuoco ed è tornata la calma. I disordini sono scoppiati giovedì sera, durante la festa di Diwali, quando un gruppo di hindu ha organizzato una cerimonia religiosa davanti ad una moschea, facendo infuriare i musulmani della zona.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/10/28/spogliarello-degli-eunuchi-blocca-scontri-religiosi-in-india_3dd8cf28-f6fd-4745-b66c-900a2bac6d06.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 29 ottobre alle ore 13.41

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
If, your Prophet: Muhammad, he is a righteous man, honest, and peaceful: for you? then, for me, also, he'll be a good Prophet!
but, if you have the shariah: to do harm to: dhimmi Christians? then, I'll kill you, like: you can kill: a Viper! se il tuo profeta Maometto, lui è un uomo giusto, sincero, e pacifico per te? poi, anche per me, lui sarà un buon profeta!
ma, se, tu hai la shariah: per fare del male ai: cristiani dhimmi? poi, io ti ucciderò, come: si può uccide: una vipera! ¿If, su Profeta: Muhammad, es un hombre justo, honesto y tranquilo: para ti? Entonces, para mí, además, será un buen Profeta!
¿Pero, si tienes la ley cherámica: para hacer daño a: dhimmi cristianos? Entonces, te voy a matar, como: puedes matar: una víbora! إذا، الخاص بك النبي: محمد، ورجل مستقيم، صادقين، وسلمي: لك؟ ثم، بالنسبة لي، أيضا، أنه سوف يكون نبياً جيدة!
ولكن، إذا كان لديك في الشريعة الإسلامية: لإلحاق الضرر ب: الذمية المسيحيين؟ ثم، سوف تقتل لك، مثل: أنت يمكن أن تقتل: أفعى! Если, ваш пророк: Мухаммад, он это праведный человек, честный и мирное: для вас? Тогда для меня, Кроме того, он будет хорошим пророком!
но, если у вас есть шариат: вред: Зимми христиан? Затем, я убью тебя, как: вы можете убить: Гадюка! אם, הנביא שלך: מוחמד, הוא איש צדיק, כנה, ושלווה: בשבילך? לאחר מכן, בשבילי, כמו כן, הוא יהיה נביא טוב!
אבל, אם יש לך את shariah: לפגוע: ד'ימי נוצרים? . אז, אני אהרוג אותך, כמו: אתה יכול להרוג: נחש צפע! Eğer, senin Peygamber: Muhammed, dürüst bir insan, dürüst ve huzurlu olduğunu: sizin için? o zaman, benim için de, o iyi bir peygamber olacak!
Ama eğer sen-si olmak Şeriat: zarar vermek: dhimmi Hıristiyanlar? o zaman, sen, gibi öldürecek: kill you can't: bir Viper! https://www.facebook.com/vedat.kaya.3133719/posts/1491171287828762?comment_id=1491173614495196&offset=0&total_comments=3&notif_t=mentions_comment
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 29 ottobre alle ore 7.20

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
La Russia esorta l'Ucraina a indagare sui crimini umanitari. [[ Mogherini merkel, le faccie di tonno in scatola, non sanno di cosa si sta parlando! [ Mosca spera che le nuove autorità ucraine inizino ad opporsi realmente agli umori neonazisti, ha dichiarato il commissario del Ministero degli Esteri per i Diritti Umani Konstantin Dolgov.
Il diplomatico spera che le nuove autorità ucraine si occupino delle indagini di tutti i crimini umanitari commessi in Ucraina, a partire dal cosiddetto caso “dei cecchini", degli eventi a Odessa, a Mariupol, della tragedia del "Boeing".
Inoltre Dolgov ha riferito che la Russia ha intenzione di rilasciare la prossima edizione del "Libro Bianco" sulle violazioni dei diritti umani in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/La-Russia-esorta-lUcraina-a-indagare-sui-crimini-umanitari-9272/
La prima portaelicotteri di tipo "Mistral" può recarsi in Russia, dalla Francia, dal 15 al 20 novembre, ha riferito una fonte della delegazione francese presso il salone Euronaval 2014.
Lunedì il sindacato dei cantieri navali francesi ha informato che il trasferimento alla Russia della prima portaelicotteri di tipo "Mistral" è preventivamente previsto per il 14 novembre.
In precedenza, le autorità francesi hanno dichiarato che la consegna alla parte russa della prima nave "Mistral" non è possibile a causa della situazione in Ucraina. Allo stesso tempo non è stata riferita una rottura del contratto.
La Russia dall'inizio di quest'anno ha venduto armi e attrezzature militari per un importo totale di 9,8 miliardi dollari, informa il capo della delegazione russa all’Euronaval 2014, vice direttore del Servizio federale per la cooperazione tecnico-militare Anatoly Punchuk.
Gli aerei dell’Aeronautica militare degli Stati Uniti e dei loro alleati hanno sferrato una serie di attacchi aerei sulle posizioni dei militanti dello "Stato islamico" in Iraq e in Siria. Lo ha riferito il Comando Centrale delle forze aeree statunitensi.
Presso la città siriana di Kobane è stato distrutto un piccolo posto di blocco dell’ISIS e quattro postazioni di tiro. In Iraq sono stati eseguiti 9 attacchi aerei nella zona della diga vicino alla città di Mosul e nei pressi di Baghdad, di Fallujah e Al-Hadith. Come risultato sono stati distrutti diversi posti di blocco, postazioni di tiro e veicoli dei militanti.
Il ministro della Difesa polacco Tomasz Semoniak ha dichiarato che Associated Press ha distorto le sue parole. Nel titolo della notizia sul raggruppamento delle truppe nell’est del Paese, l'agenzia ha usato cifre che non ha mai pronunciato.
Il materiale di Associated Press è stato pubblicato nelle notizie lunedì e si intitolava "La Polonia trasferirà a est migliaia di soldati”.
Semoniak ha osservato che il titolo ha causato confusione, perché i lettori potrebbero pensare che migliaia di militari vengono già trasferiti nell’est.
Il Ministero degli Esteri russo ha definito malfondate le dichiarazione di oppressioni dei dipendenti dell'ambasciata degli Stati Uniti a Mosca.
In questo modo il dicastero ha commentato la notizia del canale televisivo ABC News sulle presunte “pressioni psicologiche” esercitate sul personale dell’ambasciata degli Stati Uniti a Mosca e della loro sistematica "intimidazione".
Il dicastero russo della politica estera consiglia al Dipartimento di Stato USA a non intensificare l'atmosfera già cupa nei rapporti tra i due Paesi: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/Russia-le-dichiarazioni-sulle-oppressioni-dei-diplomatici-degli-USA-sono-malfondate-5155/

L’Ucraina vieta l'ingresso a 14 artisti russi.
Le autorità ucraine hanno inserito nella lista delle persone non gradite 14 artisti russi nel quadro delle sanzioni contro la Russia. Lo riferisce il Ministero della Cultura dell'Ucraina.
L'ente non ha intenzione di rivelare i nomi inclusi nell'elenco, riferendosi alle norme internazionali.
In precedenza è stato reso noto che è stato vietato l'ingresso nel Paese all’attore russo Ivan Okhlobystin. Anche sotto il divieto possono trovarsi i cantanti russi Iosif Kobzon, Oleg Gazmanov e Valeria, a loro è stato già vietato l'ingresso in Lettonia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_29/L-Ucraina-vieta-lingresso-a-14-artisti-russi-7565/
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 29 ottobre alle ore 7.13

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
my brother: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, King of Saudi Arabia Abdullah, my brother: KERRY 322 lAvEY, if, HE the PRIEST of SATAN, he Lying TELLS ME: "UNIUS REI I LOVE YOU!" and I know in my heart that he mind? This has no importance to me! Why, I Love KERRY, SO, IN MODE: VERY Honest, However, And, I Will NOT: DO INFLUENCE, FROM HIS PAST AS A SATANIST, Or CRIMES That He COMMITTED IN The PAST! why, when Kerry 322, violate my law: sure, I'll put to death HIM! I do not understand the words he men, in ORDER to UNDERSTAND the WORD of GOD, to me, the words of men have no meaning! IN FACT, EVERY POLITICIAN MUST CONSIDARARE THE FACTS, FROM POLITICALLY RELEVANT BEHAVIOUR OBJECTIVE STANDPOINT!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 29 ottobre alle ore 7.04

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, fratello mio: SE, KERRY 322 IL SACERDOTE DI SATANA, LUI MeNTENDO MI DICE: "UNIUS REI IO TI AMO!" ed io so in cuore mio, che lui mi mente? questo non ha nessuna importanza per me! PERCHé IO AMERò KERRY IN MODO SINCERO, COMUNQUE, E NON MI FARò CONDIZIONALRE DAL SUO PASSAT DI SATANISTA, O DAI CRIMINI CHE LUI A COMMESSO IN PASSATO! perché, quando Kerry 322, violerà la mia legge: certo, io lo farò mettere a morte! io non comprendo, le parole egli uomini, PER POTER COMPRENDERE LE PAROLA DI DIO, per me, le parole degli uomini non hanno nessun significato! INFATTI, OGNI POLITICO DEVE CONSIDARARE I FATTI, I COMPORTAMENTI POLITICAMENTE RILEVANTI SUL PIANO OGGETTIVO!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 29 ottobre alle ore 6.57

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
open letter to: GIORDANIA.. come tu che, si, tu sei un nazista senza diritti umani, come, tu ti puoi rivolgere ad Onu, per denunciare Israele? IPOCRITA, LEVA PRIMA LA TRAVE DL TUO OCCHIO, E POI, TU POTRAI TOGLIERE LA PAGLIUZZA NELL'OCCHIO DEL FRATELLO! Tu non hai la libertà di religione, quindi, ONU, DOVREBBE CACCIARE A CALCI IN CULO, PRIMA SE STESSO, E POI TE! INfATTI VOI SIETE ad Onu, voi siete DUE NAZISTI DI CRIMINALI! infatti, non esiste un musulmano, in Giordania, che, lui sia libero di poter diventare un cristiano, ecco perché, la tua religione? è satanismo, regime, genocidio ideologico, ipocrisia abominio e profanazione della santità del nome di Dio! ECCO PERCHé IO STO VENENDO AD UCCIDERVI, ED IL MIO SARà UN VOTO DI STERMINIO! UN AEREO MILITARE ISRAELIANO, MI PUò RILEVARE: IN DUE ORE, FRA 4 ORE? VOI SIETE TUTTI MORTI!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 29 ottobre alle ore 6.46

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
fratello mio: Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, fratello mio: un politico non dovrebbe seguire le opinioni, ma, i fatti, le azioni, i comportamenti! Ora Assad era il migliore, tra di voi, infatti, lui custodiva 2milioni di cristini, COME CITTADINI, MENTRE I TUOI CRISTIANI SONO: I SERVI SCHIAVI, SENZA DIRITTI E SENZA PASSAPORTO! ed è per questo: che: voi gli avete imposto la democrazia, proprio, per farlo morire! Perchè nessuna democrazia potrebbe sopravvviere alla shariah! ECCO PERCHé IO VI DEVO UCCIDERE TUTTI, UNO DI QUESTI GIORNI.. PERCHé, VOI STATE AGGREDENDO: la Siria ed ISRAELE CON MALIZIA!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 29 ottobre alle ore 6.32

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
enviar grasias a dios bendiga y amén!
¡Vale! la bendecidos universal, para la hermandad mundial: está aquí!
por el Dios de Abraham y Melquisedec, son todos bendecidos!
bien, bien grasias: es la gracia del Señor Jesús de Belén, la casa de David y la tribu de Judá.
Soy fuerte en el Señor JHWH, Estoy en Bari Italia
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 28 ottobre alle ore 22.12

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Il CRIMINALE Consiglio di Sicurezza dell'Onu, 322 BUSH, MI DEVE DIRE, CHE, FINE HANNO FATTO, I SUOI DIRITTI UMANI, UNIVERSALI INALIENABILI SOLENNI DEL 1948, PER ESSERE DIVENTATO, LUI PROPRIO, UN NAZISTA ISLAMICO DELLA SHARIAH! QUINDI SARà L'ONU CHE DOVRà RISPONDERE DI OGNI ATTENTATO TERRORISTICO AI DANNI DI CITTADINI ISRAELIANI! SE MUSULMANI hanno alzato la testa come BESTIE, per diventare gli islamici? questo è tutta colpa dell'Onu! io costruirò: in tutta la PALESTINA: E DEPORTERò: TUTTI I PALESTINESI IN SIRIA: PER COLPA VOSTRA: perché, è per colpa vostra, dei farisei, sistema massonico usurocratico, che, con i musulmani, più nessuno può vive in pace, in nessuna parte del mondo!!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/28/colonie-israele-riunione-durgenza-onu_e4090446-0895-41e5-90eb-8638535fb810.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · Modificato · 28 ottobre alle ore 19.55

Marco Pieri · Top Commentator · Università di Bologna
Bravo Netanyahu, passa alla cassa a riscuotere che grazie ai duemila e passa morti palestinesi si sarà liberato un po' di spazio, o no?
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 28 ottobre alle ore 17.10

    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/marco.pieri.100 GENTILISSIMO! PER COLPA DELLA SHARIAH ONU CRIMINALE, VENGONO UCCISI 300 MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI, IN TUTTA LA LEGA ARABA: ogni giorno! è colpi di cadaveri che stanno islamizzando tutta l'Africa! LA SHARIAH DI GIORDANIA? NON è UNA SHARIAH DIVERSA, DA QUELLA DI ISIS, soltanto, la tecnica della soppressione genocidio: è diversa, ma, il risultato è identico.. 51 nazioni islamiche, sorgono sul genocidio 51 popoli: che: esistevano prima! In Turchia hanno fatto il genocidio dei Bizantini e degli Armeni e lo negano ancora!
    Rispondi · Mi piace · 28 ottobre alle ore 19.29
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    ERDOGAN, I CUI SCOPI IMPERIALISTICI, SONO STATI DICHIARATI, pubblicamente, CONTRO, LA SOVRANITà DI OTTO NAZIONI: come anche contro Israele! è UNO DEI PIù PERICOLOSI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! HITLER NON HA NIENTE DA INVIDIARE A LUI! non POTREBBE MAI ESISTERE, LA GALASSIA JIHADISTA, NEL MONDO, SENZA CRIMINALI DI QUESTO CALIBRO! E I SATANISTI FARISEI 322 CIA, SANNO TUTTO! POI, IN USA SONO 1000 VOLTE PEGGIO DI HITLER INFATTI SONO I NAZISTI SATANISTI! ]
    in Libia i 30 cristiani, che, si nascondono, vengono braccati attraverso, il compenso di una taglia di circa: 7000 Euro (10.000 Dinari libici).. soltantoo dopo il 2 febbraio sono stati trovati i corpi di 7 cristiani copti, ad est della città di Bengasi, per colpa di Ansar al-Sharia, Il presidente turco inaugura domani, in occasione dell'anniversario della fondazione della Repubblica, un nuovo palazzo presidenziale. Ma non mancano le polemiche tra i suoi oppositori che criticano la grandeur del capo dello Stato e gli ambientalisti. Ribattezzata la "Casa Bianca", questa immensa costruzione sarà la sede della presidenza, un po' più grande e meno storica della precedente. Con una superficie di 200mila metri quadri, il palazzo è costato circa 350 milioni di dollari.
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    https://www.facebook.com/marco.pieri.100 PERCHé NON MI RISPONDI? SONO DIVENTATO INVIBILE ANCHE PER TE? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/28/colonie-israele-riunione-durgenza-onu_e4090446-0895-41e5-90eb-8638535fb810.html
ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov è INGENUO, CREDE CHE POSSA ESISTERE UN POLITICO BILDENBERG, CHE AMA IL SUO POPOLO, PER AVERLO FATTO DIVENTARE SCHIAVO DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRAZIA MONDIALE, QUESTI FARISEI BUSH 322, MERKEL, FMI, FED BCE SPA BANCA MONDIALE JABULLON, SONO CRIMINALI, TRADITORI, E BASTA! Sergej Lavrov è sicuro che l'allontanamento dall'Unione Europea terminerà. Secondo il capo della diplomazia russa, le controparti occidentali, compresa la UE, come prima continuano a chiamare ed invitare i rappresentanti delle autorità russe. Lavrov ha rilevato come Mosca sia interessata a un partenariato strategico con la UE rafforzato e sviluppato. Ha ricordato che è ancora rilevante l'idea di creare entro il 2020 una zona di libero scambio tra l'Unione Europea e l'Unione Doganale di Russia, Bielorussia e Kazakistan e in prospettiva uno spazio economico eurasiatico comune. http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/La-Russia-sicura-i-contrasti-con-lEuropa-passeranno-9114/
Rispondi · Mi piace · 1 · Non seguire più il post · 13 settembre alle ore 23.21

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu - QUALE LIBERTà DI PAROLA? DATAGATE CIA internet? è diventato una sola gabbia, CON UNA RAGNATELA DI FILTRI, E CON QUALCHE milione DI OERATORI CIA SATANISTI BUSH CHE CI LAVORANO, ECC..! per quello che io ho scritto? dovrebbe venire tutto l'esercito italiano UE NATO USA, a casa mia, LOL. CIOè, se, qualcuno poteva leggere, quello che io scrivo! ma, io non pretendo di essere letto da qualcuno, perché, il mio potere non risiede nel popolo, ma è nel Regno di Dio! tuttavia, loro rimangono sempre i nazisti Bildenberg, globalisti Rothschild culto gufo jabullon, il dio tenebroso di questo mondo di tenebre!

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
GLI USA VOGLIONO OTTENERE LA GUERRA MONDIALE DI CUI ROTHSCHILD HA DISPERATAMENTE BISOGNO, ED IL PROGETTO PIACE ANCHE ALLA LEGA ARABA, QUESTO è EVIDENTE!! EZRA PAUND LO HANNO TORTURATO CRUDELMENTE PER AVERE DETTO QUALCOSA DEL GENERE! ] [ Gli Stati Uniti vogliono strappare economicamente l'Europa dalla Russia, sebbene all'interno della UE si intravvedano ripensamenti sulla situazione in via di sviluppo, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. "Dietro questo ci sono interessi economici. Ma i calcoli geopolitici giocano il ruolo chiave e più grande,"- ha detto il capo della diplomazia russa. Lavrov ha inoltre rilevato che la politica di sanzioni della UE non può durare a lungo, perché all'interno dell'UE si sono levate voci sensibili che hanno attirato l'attenzione sulla situazione assolutamente paradossale: il giorno della firma degli accordi di pace a Minsk, il comitato dei rappresentanti permanenti a Bruxelles dei Paesi della UE preparava una nuova serie di sanzioni contro la Russia, ha ricordato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_13/Lavrov-accusa-gli-USA-voglioni-dividere-lEuropa-dalla-Russia-4463/
Benjamin Netanyahu - PERCHé, USA DANNO ELICOTTERI DA GUERRA, AD EGITTO, CHE, SONO ALLEATI DELLA RUSSIA COME LA SIRIA? Perché, il richiamo di uccidere Israele, riunirà tutta la LEGA ARABA, come un uomo solo! MA QUESTA VOLTA, IL LORO ESERCITO NON HA NESSUNA IMPORTANZA, PERCHé, COME LA CONGIURà POTRà ESSERE DIMOSTRATA? LI COLPIREMO CON ARMI ATOMICHE!
CIRCA, LA NATURA DIVINA DEL CRISTIANO, NON ESISTE, UNA DOTTRINA UFFICIALE DELLA CHIESA.. CHE, IO CONOSCA!
Piccoli Raggi CHIEDE: "Salve ragazzi come va la conversazione che state conducendo, io vi sto seguendo ma non ho la preparazione per intervenire ma cerco di apprendere qualcosa da voi che siete preparati.
UNIUS REI RISPONDE: "OK! FACCIAMOLA BREVE! tu devi prendere una posizione fisica, nei confronti di Dio JHWH, lascia i paradisi celesti ai servi, e, utilizzando adesso, la tua fantasia e la tua fede; tu siediti, CON IL TUO SPIRITO, sul tuo trono, nel cuore di Gesù, alla destra del Padre! poiché, tu sei rivestito di Cristo. quindi, tu sei rivestito di tutto quello, che, Cristo è: ed ha: leggi Giovanni 17, in questa ottica!
PEERCHé GESù HA CHIAMATO, TUTTI I SUOI DISCEPOLI: ALLA UNITà CON LUI E IL PADRE
poi, preparati a pagarne il prezzo, e non ti meravigliare, delle opposizioni.. perché, non c'è conquista spirituale senza sofferenze... la società e le religioni? sono piene di teste cazzo!
==========================