BIDEN 666 KAMALA

BIDEN 666 KAMALA
IL SATANISTA E LA SUA STREGA

DEM GoLPE

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

giovedì 4 febbraio 2021

nel Gender sodoma lgbt Come potete preferire

 nel Gender sodoma lgbt
Come potete preferire questo al Regno di Dio?

Adesso preparatevi alle conseguenze islamiche e troika!
my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:

la LEGA ARABA andrà ad occupare prima o poi il territorio "ripulito dei kafir" dalla sua galassia jihadista! Il presidente satanista ebreo massone rabbino Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato". answer si ma il criminale IMAM OBAMA non ha dichiarato guerra a tutta la LEGA ARABA,



universal Kingdom brotherhood Fedele
NWO DEPP STATE INTERNET NETWORK SOCIAL SATELLITE TV IS FAKE NEWS AND TIRANNIC REGIME.. TYRANNIC WORLDWIDE ISIS SHARIA RIYAD WORLDIST REGIME! DOUBLE STANDARD! US House Rep. Taylor Greene was kicked out of committees for her conspiracy theories (when she was a simple citizen) no conspiracy theory was made by her when she became a political figure .... Corriere della Sera and her accomplices DEM PD UE NWO CIA FED IMF ECB Riyadh are totally corrupt


universal Kingdom brotherhood Fedele
TYRANNIC WORLDIST REGIME! DOUBLE STANDARD! US House Rep. Taylor Greene was kicked out of committees for her conspiracy theories (when she was a simple citizen) no conspiracy theory was made by her when she became a political figure .... Corriere della Sera and her accomplices DEM PD UE NWO CIA FED IMF ECB Riyadh are totally corrupt the expressions with which the 46-year-old deputy from Georgia was condemned and ousted for having spread false and aberrant theories (before being elected by the citizens as political representative). For example: the Parkland High School massacre (17 dead) was a staged one. Or because of her threatening statements. Like: you have to put a bullet in Nancy Pelosi's skull. Or the tweet that yesterday the leader of the democratic majority Steny Hoyer showed on a large panel in the hemicycle. Marjorie Taylor Green is seen holding an automatic rifle. Dark teardrop glasses jacket grim air and the words: «The worst nightmare for the“ Squad ”» that is the three radical deputies Ilhan Omar Rashida Tlaib and Alexandria Ocasio-Cortez. About halfway through the debate Taylor Greene attempted HIS ultimate defense LGBT MASON SATANISTS DON'T REASON BECAUSE THEY ARE A LEGION OF DEMONS THAT DON'T FORGET OR FORGIVE!



universal Kingdom brotherhood Fedele
REGIME MONDIALISTA TIRANNICO! DOPPIO STANDARD! Camera Usa deputata Taylor Greene repubblicana è stata espulsa dalle commissioni per le sue teorie cospirazioniste (quando era una semplice cittadina) nessuna teoria cospirazionista è stata fatta da lei quando è diventata un personaggio politico.... Corriere della Sera e suoi complici DEM PD UE NWO CIA FED IMF ECB Riyad sono totalmente corrotti le espressioni con cui è stata condannata ed estromessa la deputata della Georgia 46 anni che viene sanzionata per aver diffuso teorie false e aberranti (prima di essere stata eletta dai cittadini come rappresentante politico). Per esempio: la strage nel liceo di Parkland (17 morti) era una messa in scena. Oppure per le sue affermazioni minacciose. Tipo: bisogna piantare una pallottola nel cranio di Nancy Pelosi. O ancora il tweet che ieri il leader della maggioranza democratica Steny Hoyer ha mostrato su un grande pannello all’emiciclo. Si vede Marjorie Taylor Green imbracciare un fucile automatico. Occhiali a goccia scuri giubbotto aria truce e la scritta: «Il peggior incubo per la “Squad”» cioè le tre deputate radical Ilhan Omar Rashida Tlaib e Alexandria Ocasio-Cortez. A metà circa del dibattito Taylor Greene ha tentato LA SUA l’estrema difesa I SATANISTI MASSONI LGBT NON RAGIONANO PERCHé SONO UNA LEGIONE DI DEMONI CHE NON DIMENTICA E NON PERDONA!


universal Kingdom brotherhood Fedele
Dead Russian doctor who treated Navalny after poisoning ANSWER this is the war: to clean up of the Wahhabis and their priests of Satan of the CIA all our planet! Morto medico russo che curò Navalny dopo l'avvelenamento ANSWER questa è la guerra: ripulire dai wahhabiti e loro sacerdoti di Satana della CIA tutto il nostro pianeta!


universal Kingdom brotherhood Fedele
NO COMMENT BIG FARMA WITH BILL GATES KILL AGAIN ] [ 7 die at Spanish care home after getting Pfizer Covid-19 jab as ALL residents test positive for virus second doses still to come 7 muoiono in una casa di cura spagnola dopo aver ricevuto l'iniezione di Pfizer Covid-19 poiché TUTTI i residenti risultano positivi al virus le seconde dosi devono ancora arrivare

universal Kingdom brotherhood Fedele
"Un precedente pericoloso": la Camera toglie l'incarico alla deputata "QAnon" Greene La Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti dominata dai Democratici ha votato per rimuovere Marjorie Taylor Greene (R-Georgia) da due comitati mentre i repubblicani protestavano per "l'impatto duraturo e dannoso" del "nuovo pericoloso precedente". Giovedì pomeriggio Greene è stato rimosso dai comitati Bilancio Istruzione e Lavoro. I democratici l'hanno accusata di "incitamento all'odio" online e di sostenere teorie del complotto come QAnon mentre era un privato cittadino e hanno affermato che rappresentava un pericolo di "danno" per altri membri del Congresso e americani. Mentre il precedente voto procedurale ha rotto il 218-210 lungo le linee del partito diversi repubblicani si sono schierati con i democratici nel voto finale per privare Greene dei suoi incarichi di commissione. In un discorso in Aula Greene ha espresso rammarico per i commenti fatti prima della sua elezione ma ha detto che "non ha mai detto una delle cose di cui sono stato accusato oggi durante la mia campagna" o da quando sono stata eletta al Congresso. "Queste erano parole del passato, e queste cose non mi rappresentano non rappresentano il mio distretto, e non rappresentano i miei valori" ha detto prima di fare perno per denunciare la cancellazione della cultura e della censura. Pur dichiarando i commenti che Greene ha fatto prima della sua elezione "completamente inappropriati" e meritevoli di condanna la leadership repubblicana della Camera ha comunque esortato i propri membri a votare contro la sua rimozione dicendo che avrebbe stabilito "un nuovo pericoloso precedente". "La risoluzione davanti alla Camera oggi non riguarda i commenti fatti in passato dal rappresentante Greene ma è invece un'ulteriore violazione dei diritti delle minoranze che avrà un impatto duraturo e dannoso sull'istituzione" ha scritto la leadership nell'istruzione. Commentando ciò il rappresentante Debbie Wasserman Schultz (D-Florida) che ha avviato la mozione per rimuovere Greene dai comitati ha insultato il leader della minoranza Kevin McCarthy (R-California) definendolo "Qevin McQarthy". Questo è stato un passo oltre la presidente della Camera Nancy Pelosi (D-California) che mercoledì ha denunciato McCarthy come "Q-California" e lo ha accusato di "incapacità di guidare il suo partito" e di "consegna delle chiavi" a Greene che lei ha descritto come "antisemita aderente al QAnon e Truther dell'11 settembre". Parlando all'aula della Camera McCarthy ha accusato i Democratici di ipocrisia e doppi standard sollevando le dichiarazioni e il comportamento passati di rappresentanti come Ilhan Omar (D-Minnesota) Maxine Waters (D-California) ed Eric Swalwell (D-California) che sono stati invece tutti premiati. "Questo è il Congresso meno produttivo dallo scorso anno" ha sottolineato McCarthy definendo la discussione di Greene una "distrazione dalle questioni reali" come aiutare gli americani che hanno perso il lavoro. Ha esortato i democratici a "smettere di cercare di trovare modi pericolosi e divisivi per abusare del potere della maggioranza" e ha detto che potrebbero vivere per rimpiangere il nuovo standard che stanno creando "molto prima di quanto si pensi". Anche se Greene è stata al centro dell'attenzione negativa dei media e dei Democratici nelle ultime settimane c'è poco da suggerire che la sua rimozione sarà la fine. Diversi membri democratici del Congresso hanno già affermato che la semplice presenza di "persone armate " come la matricola Rep. Lauren Boebert (R-Colorado) li fa sentire insicuri. https://www.rt.com/usa/514654-house-democrats-greene-committees/Leggi tutto



universal Kingdom brotherhood Fedele
Vaccino anti Covid oltre 7mila reazioni (14mila?) avverse: «Il 92,4% non gravi». Il primo rapporto dell'Aifa ma il 3% sono reazioni mortali immediate mentre il 15% saranno reazioni mortali postume?!


universal Kingdom brotherhood Fedele
Vaccino anti Covid oltre 7mila reazioni avverse: «Il 92,4% non gravi». Il primo rapporto dell'Aifa



universal Kingdom brotherhood Fedele
Bin Salman ] ebrei e mussulmani fanno i filosofi contro di me e ma? loro non potrebbero farlo! Escludiamo Gesù che era venuto intenzionalmente per morire come l'Agnello Innocente di Dio del riscatto e della redenzione (per tutti noi e per ogni uomo)... ma l'Apostolo Giacomo e il diacono Stefano? Quelli loro non dovevano ucciderli! .. Quindi sono stati gli ebrei che hanno iniziato con le ostilità... che io non sono quì per litigare con le persone ma loro non mi dovrebbero provocare



universal Kingdom brotherhood Fedele
criminal Cain Rivlin Rockefeller Talmudic schith satanists block their loving messia Abel lorenzoJHWH We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel.



lorenzojhwh Unius REI kingdom
Theodore Shoebat https://muckrack.com/theodore-shoebat/articles


Afghanistan
Algeria
Argentina
Azerbaijan
Bahrain
Bangladesh
Belarus
Bhutan
Bolivia
Brunei
Burkina Faso
Cameroon
Central African Republic
Chad
China
Colombia
Comoros
Cuba
Democratic Republic of the Congo
Djibouti
Egypt
Eritrea
Ethiopia
Guinea
Honduras
India
Indonesia
International
Iran
Iraq
Israel
Ivory Coast
Jordan
Kazakhstan
Kenya
Kuwait
Kyrgyzstan
Laos
Lebanon
Libya
Malaysia
Maldives
Mali
Mauritania
Mexico
Moldova
Morocco
Myanmar
Nepal
Niger
Nigeria
North Korea
Oman
Pakistan
Palestinian Territories
Peru
Philippines
Qatar
Russia
Rwanda
Saudi Arabia
Senegal
Somalia
South Korea
South Sudan
Sri Lanka
Sudan
Syria
Tajikistan
Tanzania
The Gambia
Tunisia
Turkey
Turkmenistan
Uganda
Ukraine
United Arab Emirates
Uzbekistan
Vietnam
Yemen




Carabiniere ucciso nuovi elementi. I due "americani" si sono avvalsi della facoltà di non rispondere e il gip si è riservato di decidere sulla convalida del fermo.
13 risposte32 Retweet36 Mi piace

Risposta 13

Ritwitta 32

Mi piace 36

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 14 h14 ore fa

Altro


Immigrazione clandestina - Il prof Rinaldi smonta le menzogne sui ''porti sicuri''
1 risposta26 Retweet45 Mi piace

Risposta 1

Ritwitta 26

Mi piace 45

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 14 h14 ore fa

Altro


Fermi tutti! C'è l'Emilia Romagna da salvare. (ma da chi? dalla sinistra che la sgoverna da decenni?)
4 risposte19 Retweet23 Mi piace

Risposta 4

Ritwittato 19

Mi piace 23

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 15 h15 ore fa

Altro


Libia: Haftar (Macron) bombarda l'aeroporto di Misurata
0 risposte19 Retweet13 Mi piace

Risposta

Ritwittato 19

Mi piace 13

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 15 h15 ore fa

Altro


No Tav (finti antifascisti dei centri sociali) sfondano a martellate il cancello del cantiere Torino-Lione 40 denunciati. Denunciati... sai che paura...
1 risposta11 Retweet9 Mi piace

Risposta 1

Ritwitta 11

Mi piace 9

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 15 h15 ore fa

Altro


Modena: un 44enne aggredisce con l'acido il suo ex e il nuovo compagno. Subito libero.
1 risposta3 Retweet4 Mi piace

Risposta 1

Ritwitta 3

Mi piace 4

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 16 h16 ore fa

Altro


Boschi nessuna alleanza con M5s perché Di Maio (DI MAIO!??) ha fatto perdere soldi agli italiani
0 risposte1 Retweet5 Mi piace

Risposta

Ritwitta 1

Mi piace 5

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 16 h16 ore fa

Altro


Bisogna lasciarli parlare perché piu' aprono bocca e piu' si tradiscono. Praticamente Sala confessa che il PdR NON è una figura imparziale di garanzia. Sala terrorizzato: prossimo Presidente della Repubblica sarà eletto dalla destra
13 risposte89 Retweet132 Mi piace

Risposta 13

Ritwitta 89

Mi piace 132

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 16 h16 ore fa

Altro


Modena: lite tra "profughi" gambiano accoltellato
0 risposte17 Retweet14 Mi piace

Risposta

Ritwitta 17

Mi piace 14

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 18 h18 ore fa

Altro


Caso Guerrina Piscaglia vescovo nega il risarcimento ai familiari tra cui un figlio disabile: "La Chiesa non è responsabile"
1 risposta7 Retweet8 Mi piace

Risposta 1

Ritwitta 7

Mi piace 8

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 18 h18 ore fa

Altro


''IngegnerA con A.'' Boldrinafriendly che insulta bloccata correttamente
0 risposte1 Retweet9 Mi piace

Risposta

Ritwitta 1

Mi piace 9

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 18 h18 ore fa

Altro


Carabiniere ucciso: i punti oscuri nella vicenda (a cominciare dal presunto coinvolgimento di 4 nordafricani poi misteriosamente scomparsi dalla narrazione)
6 risposte69 Retweet74 Mi piace

Risposta 6

Ritwitta 69

Mi piace 74

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 21 h21 ore fa

Altro


Dicono che il bullismo si combatte a scuola. Ma che vuoi combattere quando ci sono docenti che lo praticano? Novara: insegnante insulta il carabiniere ucciso
9 risposte75 Retweet110 Mi piace

Risposta 9

Ritwitta 75

Mi piace 110

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 21 h21 ore fa

Altro


Lignano Sabbiadoro: atti osceni in spiaggia denunciato straniero
1 risposta8 Retweet16 Mi piace

Risposta 1

Ritwitta 8

Mi piace 16

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 21 h21 ore fa

Altro


Atti osceni davanti ai turisti srilankese denunciato a Capri
1 risposta11 Retweet21 Mi piace

Risposta 1

Ritwitta 11

Mi piace 21

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 22 h22 ore fa

Altro


Carabiniere ucciso COISP (Polizia): "Far West sconfitta per stato e cittadini. Siamo soprattutto a Roma in una condizione da far west."
1 risposta17 Retweet20 Mi piace

Risposta 1

Ritwitta 17

Mi piace 20

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 23 h23 ore fa

Altro


Scandalo affidi Val d'Enza tribunale riabilita un padre. Tre i figli che erano stati allontanati
2 risposte20 Retweet33 Mi piace

Risposta 2

Ritwitta 20

Mi piace 33

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 24 h24 ore fa

Altro


Carabiniere ucciso la ricostruzione della storia: come un ricco americano in vacanza che alloggia in un hotel da 200 euro a notte avrebbe ucciso un carabiniere per 100 euro.
41 risposte143 Retweet167 Mi piace

Risposta 41

Ritwitta 143

Mi piace 167

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 1 g1 giorno fa

Altro


Un altro caso nel Milanese. Minori sottratti: perde il lavoro e gli tolgono pure la figlia
3 risposte46 Retweet51 Mi piace

Risposta 3

Ritwitta 46

Mi piace 51

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 1 g1 giorno fa

Altro


Nella cosiddetta "Europa dei popoli" prosperano 4000 organizzazioni di stampo mafioso
3 risposte6 Retweet12 Mi piace

Risposta 3

Ritwitta 6

Mi piace 12

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 27 lug

Altro


Nell'inerzia generale la Francia sta ritentando lo scippo del mare a nord della Sardegna
5 risposte61 Retweet59 Mi piace

Risposta 5

Ritwitta 61

Mi piace 59

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 27 lug

Altro


Tribunale dei Minori di Bologna tre giudici 'fatti fuori' perché contro il 'sistema'! Illegittime ed illecite camere di consiglio calunnie minacce mendaci addebiti disciplinari. Estromissioni e allontanamenti.
11 risposte143 Retweet150 Mi piace

Risposta 11

Ritwitta 143

Mi piace 150

Messaggio Diretto
Imola Oggi ha ritwittato
Mattia. W minibot 🇪🇺= 💩‏ @DriverMattia198 26 lug

Altro
In risposta a @Yi_Benevolence e @giek2


C'è il racconto del collega di Rega rimasto ferito... Può un carabiniere a poche ore dal fatto parlare di magrebini a torto??? Sta storia è veramente poco chiara....


12 risposte32 Retweet58 Mi piace

Risposta 12

Ritwitta 32

Mi piace 58

Messaggio Diretto
Imola Oggi ha ritwittato
rita dalla chiesa 🇮🇹‏ @ritadallachiesa 26 lug

Altro


Per voi che mi state attaccando... questo è il post di ⁦@robertosaviano⁩ Parla di orrido strumento politico contro i migranti. Di delinquenti politici di crimini commessi....Proprio oggi che l’Italia piange un Carabiniere assassinato. SOLO QUESTO DOVEVA DIRE!

1.034 risposte582 Retweet2.001 Mi piace

Risposta 1034

Ritwitta 582

Mi piace 2001

Messaggio Diretto
Imola Oggi ha ritwittato
Dagospia‏Account verificato @_DAGOSPIA_ 25 lug

Altro


IL CICLISTA DAMIANO CARUSO A L’EQUIPE:SAVIANO FA BUSINESS CON LA MAFIA,FALCONE CI È MORTO.MIO PADRE. http://ow.ly/TGVW101GVKf
Questo contenuto potrebbe includere materiale sensibile. Le tue impostazioni sui contenuti sono configurate per avvertirti quando dei contenuti potrebbero essere sensibili.Visualizza
3 risposte42 Retweet86 Mi piace

Risposta 3

Ritwitta 42

Mi piace 86

Messaggio Diretto
Imola Oggi ha ritwittato
Michele775L‏ @michele_75l 26 lug

Altro


Firenze e la piaga dei rifiuti. Parlano i cittadini: "Qui è una discarica"
37 risposte241 Retweet257 Mi piace

Risposta 37

Ritwitta 241

Mi piace 257

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 26 lug

Altro


Gentiloni: ''c'è un populismo nazionalista che io ritengo molto pericoloso. Il nazionalismo più di un secolo fa è stato l’origine di tutti i mali". (è per questi che correte appresso ai tedeschi?)
2 risposte12 Retweet37 Mi piace

Risposta 2

Ritwitta 12

Mi piace 37

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 26 lug

Altro


Genova: inseguono spacciatore per le vie del centro agenti circondati da senegalesi e presi a bottigliate un arresto
27 risposte217 Retweet228 Mi piace

Risposta 27

Ritwitta 217

Mi piace 228

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 26 lug

Altro


"Questa vicenda appare più complessa di un banale 'cavallo di ritorno'". E' quanto filtra da ambienti investigativi in relazione al furto che ha causato l'operazione nella quale è stato ucciso il vice brigadiere Cerciello Rega. ansa
1 risposta5 Retweet12 Mi piace

Risposta 1

Ritwitta 5

Mi piace 12

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 26 lug

Altro


Digustoso commento di Saviano sul carabiniere ucciso. Rita Dalla Chiesa: "Senza vergogna. La sua scorta si ribelli e lo lasci solo"
101 risposte380 Retweet929 Mi piace

Risposta 101

Ritwitta 380

Mi piace 929

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 26 lug

Altro


Cose che ti fanno perdere la fiducia nel genere umano Capezzolo libero - Solidarieta' a Carola Rackete fila di reggiseni stesi a Napoli
19 risposte8 Retweet26 Mi piace

Risposta 19

Ritwitta 8

Mi piace 26

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 26 lug

Altro


Colonnello Paternò: come e perché il sangue ha imbrattato quella divisa
1 risposta7 Retweet9 Mi piace

Risposta 1

Ritwitta 7

Mi piace 9

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 26 lug

Altro


di Ornella Mariani - Mario Circiello Rega: vittima di uno Stato che condanna a morte i propri Servitori
0 risposte6 Retweet9 Mi piace

Risposta

Ritwitta 6

Mi piace 9

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 26 lug

Altro


Zingaretti: la sfiducia a Salvini è “sfida” al M5s vediamo che faranno (Se fosse un politico di rango pur pensandolo non avrebbe mai dovuto dirlo. Ma tant'è...)
4 risposte2 Retweet4 Mi piace

Risposta 4

Ritwitta 2

Mi piace 4

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 26 lug

Altro


Dopo la solidarietà al sindaco di #Bibbiano i partigiani sono ora impegnati contro la cripta della Mussolini.
8 risposte6 Retweet15 Mi piace

Risposta 8

Ritwitta 6

Mi piace 15

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 26 lug

Altro


S&P: con i Minibot l'Italia mette a rischio l'adesione all’Eurozona
3 risposte8 Retweet10 Mi piace

Risposta 3

Ritwitta 8

Mi piace 10

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 26 lug

Altro


Torino: volante della Polizia accerchiata da nordafricani agenti feriti
11 risposte66 Retweet45 Mi piace

Risposta 11

Ritwitta 66

Mi piace 45

Messaggio Diretto
Imola Oggi ha ritwittato
Arma dei Carabinieri‏Account verificato @_Carabinieri_ 26 lug

Altro


Volanti della @poliziadistato a sirene spiegate davanti al Comando Generale dei #Carabinieri, per solidarietà all'Arma che oggi perde uno dei suoi uomini. Un momento pieno di emozione che ci sembra giusto condividere ringraziando i colleghi della Polizia per il gesto.
904 risposte4.561 Retweet15.687 Mi piace

Risposta 904

Ritwitta 4561

Mi piace 15687

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 26 lug

Altro


Figli sottratti Zingaretti: punire i responsabili e gli sciacalli della brutta politica. Poteva limitarsi a dire "punire i responsabili" e basta facendo una figura da signore. Non è stato così.
14 risposte34 Retweet76 Mi piace

Risposta 14

Ritwitta 34

Mi piace 76

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 26 lug

Altro


Carabiniere pestato a Piacenza pena ridotta all'anarchico Canti
3 risposte17 Retweet16 Mi piace

Risposta 3

Ritwitta 17

Mi piace 16

Messaggio Diretto
Imola Oggi‏ @ImolaOggi 26 lug

Altro


Carabiniere ucciso Cocer: "i delinquenti non hanno paura di commettere reati". Per forza! Un minuto dopo i giudici li liberano ed i sinistrati sono contrari al taser.



2019 (280)
luglio (7)
lug 25 (1)
non è facile giudicare un Papa
lug 24 (1)
lug 11 (3)
lug 01 (2)
giugno (69)
maggio (54)
aprile (32)
marzo (77)
febbraio (41)
2018 (175)
2017 (2)
2016 (5)
2015 (85)
2014 (146)
2013 (30)
2011 (46)



=========
===========

Status Denied

https://allchristianmartyr.blogspot.com/


https://allgiacintoauriti.blogspot.com/


https://auriti.blogspot.com/


https://cambiaregistro.blogspot.com/

https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/




https://corpodicristo.blogspot.com/




https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/



https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/



https://donbass-libero.blogspot.com/


https://evolutionxtalmud.blogspot.com/



http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com

Denied


https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/


http://forzearmate.blogspot.com

Denied
http://friendxkinguniusrei.blogspot.com

Denied
http://gendermammapapa.blogspot.com

Denied

Nessun commento:

Posta un commento

non intendo mai offendere le persone e la loro dignità
con sharia massoni lgbt e chiese di satana, io non intendo mai offendere le persone e la loro dignità, ma unicamente la loro criminale ideologia pianificata dal talmud di Rockefeller Spa & Co.
quindi non vi fate ingannare da qualche sintetica volgarità!

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

questo NON è una testata giornalistica

La mia foto
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni